Missione Konoha: Attenti a non Bruciarsi

Partecipanti: Nubiano e Pandemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Missione Konoha: Attenti a non Bruciarsi

    png




    Destinazione: Otogakure
    Avete richiesto di imparare le seguenti tecniche:
    Nubiano
    >> Tecnica dell'Accelerazione
    >> Maledizione di Mandala
    Pandemon
    >> Arte della Terra: Assimilazione del Creato
    >> Frustata Malevola

    1° Traccia:
    CITAZIONE


    Siete entrambi convocati nell'ufficio dell'Hokage. La parte iniziale la lascio alla vostra discrezione.
    Una volta dentro il Kage vi darà i dettagli della missione, dettagli che colpiranno molto l'attenzione di uno di voi due.
    Abbiamo avuto una segnalazione di un mukenin nel Paese delle Risaie, serve che una squadra si diriga sul posto per verificare l'esattezza delle informazioni e ovviamente catturare l'uomo
    Non capirete come mai dovete andare voi nel Paese delle Risaie, visto che è fuori dalla vostra giurisdizione. Tecnicamente è compito di Oto vedersela con i mukenin in quel paese.
    Sembra che l'uomo che sia stato avvistato fosse un utilizzatore dell'Arte della Lava...e sta creando non pochi problemi a diversi villaggi
    A questo punto Tonou potrà iniziare a fare supposizioni
    Riteniamo si tratti di Death Mask...che abbia lasciato il Paese del Fuoco e si sia diretto verso quello delle Risaie
    Per quanto Tonou abbia capito il motivo, Kazemaru è ancora all'oscuro di tutto.
    Spetterà a te Nubiano spiegare chi è Death Mask (a prescindere dalla tua personale esperienza) dovrai rendere noto che è un mukenin che sta commettendo diverse atrocità e il grado di allerta è molto alto.
    Vorrei lo catturassimo noi per primi...oltre a fare in modo che paghi per tutti i crimini commessi nel nostro paese, pensiamo possa avere delle informazioni che ci interessino.
    Congedatevi dal Kage e uscite pronti a partire. Chiudete qui il post.

     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Konoha: Hokage - Kazemaru

    Nella tranquillità di quella mattina, Tonou stava passeggiando con molta serenità per le strade del villaggio. Gli ultimi compiti che aveva ricevuto erano stati incarichi molto semplici per lui, tanto da finirli tutti in tempi molto brevi.
    Nel quartiere Uchiha tutto sembrava andare liscio, ormai tutti lo avevano accettato come protettore e lo accoglievano sempre ben volentieri. Un apporto sempre più prezioso lo trovò in Akinawa, che iniziò ad essere un valido assistente. Oltre a seguirlo negli allenamenti, gli aveva dato da svolgere anche alcune delle sue mansioni. Per il clan c'era molto da fare e sotto quest'ottica il lavoro non veniva mai meno, ma grazie a quel ragazzo, poteva liberarsi delle questioni di minor importanza delegandole a lui.
    Sopratutto nei casi in cui si trovava fuori per qualche missione, Akinawa dimostrava tutta la sua utilità, riuscendo ad aiutare Kanho.
    Quella passeggiata che il giovane Uchiha stava facendo era uno di quei momenti di relax che riusciva a ritagliarsi tra un impegno ed un altro. Girare per la città e vedere la gente comune, lo rilassava, aiutandolo a non pensare a nient'altro.
    Ma come solitamente accadeva, momenti del genere sono destinati a durare poco, venendo in questo caso interrotto da una convocazione. Un ninja del villaggio lo aveva raggiunto per informarli di recarsi quanto prima dall'Hokage ed essere ragguagliato sulla prossima missione.
    Una volta arrivato sul piano dell'ufficio, vide un altro ragazzo che si stava apprestando ad entrare.
    Ma quello è...Kazemaru?
    Vedendolo in procinto ad entrare, pensò che anche lui fosse stato convocato per la medesima missione.
    Tonou...
    Anche tu chiamato dall'Hokage?
    Si...quindi anche tu?
    Gli si avvicinò con aria contenta, mentre gli faceva cenno di si con il capo. In vero gli avrebbe fatto piacere svolgere una missione in compagnia di qualcuno che già conosceva.
    Beh direi di entrare e vedere cosa ci aspetta
    Una volta dentro vennero ricevuto dal Kage, ed essere così ragguagliati sulla missione che avrebbero svolto.
    Abbiamo avuto una segnalazione di un mukenin nel Paese delle Risaie, serve che una squadra si diriga sul posto per verificare l'esattezza delle informazioni e ovviamente catturare l'uomo
    Entrambi furono piuttosto titubanti, non riuscendo a comprendere perché dovessero inseguire un mukenin fuori dai confini del Paese del Fuoco. Guardandosi in faccia i due ragazzi, capirono di avere il medesimo dubbio, così Tonou decise di esporlo al Kage.
    Non capisco...perché andare nel Paese delle Risaie? Non dovrebbe essere compito del Villaggio del Suono curare ciò che succede nel suo territorio?
    Sembra che l'uomo che sia stato avvistato fosse un utilizzatore dell'Arte della Lava...e sta creando non pochi problemi a diversi villaggi
    Lava??

    Nel sentire questa cosa, Tonou non poté fare a meno di fare un collegamento spontaneo e pensare ad una determinata persona, l'unica che aveva visto usare quel tipo di innata. L'unico che per lui si era rivelato fino ad ora una vera e propria minaccia alla sua stessa vita.
    Riteniamo si tratti di Death Mask...che abbia lasciato il Paese del Fuoco e si sia diretto verso quello delle Risaie
    Proprio la persona a cui Tonou stava pensando. Se aveva iniziato ad assumere un viso serio, ora il suo corpo si irrigidì completamente, mentre stringeva il pugno tremante. Non perché avesse paura di lui, ma un ricordo così non può non lasciare cicatrici emotive nella mente di una persona.
    Scusate...ho già visto questo nome...è un mukenin ricercato giusto? Ma come mai tanta priorita di catturarlo noi se ora si trova nel Paese delle Risaie?
    Non sappiamo se si sia intrufolato nel villaggio...ha fatto molto vittime nel nostro paese...e mi duole ammetterlo, ma ha mandato me all'ospedale
    Il ragazzo lo guardava, probabilmente si stava facendo delle domande a cui ora non c'era tempo di risponder.
    Si...ma mi sono allenato anche per questo...per rivederlo un giorno e catturarlo!!
    Vorrei lo catturassimo noi per primi......oltre a fare in modo che paghi per tutti i crimini commessi nel nostro paese, pensiamo possa avere delle informazioni che ci interessino.

    Si...va bene ci recheremo nel Paese del Fuoco e ci metteremo sulle sue tracce
    Tonou stringeva ancora il pugno e proferì queste parole con una certa sicurezza. Si era allenato duramente e non si sarebbe lasciato sfuggire l'occasione di catturarlo.
    Tu sei già pronto a partire Kazemaru?
    Si...ho già tutto con me
    Bene...noi allora partiamo subito
    Disse al Kage terminando con un inchino e invitando il ragazzo a seguirlo fuori dalla porta.
    Avremo molto di cui parlare durante il viaggio...devo dirti un po' di cose su Death Mask...
    Si!

    Tonou si sentiva in obbligo di dire al ragazzo tutto quello che sapeva su quell'uomo, così che fosse almeno un po' pronto quando si sarebbero trovati faccia a faccia.
     
    Top
    .
  3. Pandemon
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Chūnin - Energia Rossa
    Konoha
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Tonou - Hokage
    La recente promozione di Kazemaru al grado di Chūnin aveva spinto il ragazzo a prendersi nuove responsabilità. Voleva crescere come persona e come shinobi e il modo migliore per farlo era quello di entrare a contatto con altri che come lui aspiravano a diventare veri ninja. Non aveva in mente gente esperta, ma bens^ giovani ragazzi che si apprestavano a dare inizio alla loro storia. Aveva così deciso di recarsi all'accademia, così da fare domanda di assunzione come sensei. Era un'idea che gli frullava per la testa già da un po', ritenendo che potesse essere una cosa buona per entrare a contatto con tutti i clan del villaggio. Riusciva a trovare il meglio da ogni situazione, così da apprendere sempre di più. Gli venne fatto un breve colloqui, ma le raccomandazioni che aveva presentato sembravano già essere sufficienti. Era infatti riuscito a raccogliere diverse lettere, che lo rappresentavano come efficiente e diligente, ottimo per una carica simile.
    Lasciò l'accademia dopo che gli venne detto che lo avrebbero informato quanto prima per l'inizio di nuove classi e di sicuro lo avrebbero contattato per affidargliene qualcuna. Una delle tante idee che gli stava venendo in mente, era anche quella di affittarsi un appartamento tutto per se. Non che non volesse più vivere con il nonno, ma gli sarebbe piaciuto iniziare a trovare una sua indipendenza, lo avrebbe fatto sentire più uomo. Il lavoro all'accademia gli avrebbe permesso infatti di raccimolare ulteriori soldi, così da permettergli di realizzare questo sogno. Ma quello sarebbe stato solo una delle fonti di guadagno, visto che la principale rimaneva sempre il suo lavoro da shinobi, per il quale veniva costantemente chiamato, sia per operare per conto della Radice, sia per conto del villaggio.
    Infatti dopo la sua visita all'accademia, si stava dirigendo per l'appunto dall'Hokage, che lo aveva convocato probabilmente per l'assegnazione di qualche nuovo compito.
    Era davanti alla porta e stava per bussare quando sentì il suo nome chiamare da una voce a lui familiare.
    Kazemaru?
    Si voltò, fermandosi dal bussare e vide Tonou, l'Uchiha con cui era andato in missione, insieme ad altri suoi compagni, non molto tempo fa.
    Tonou...
    Si meravigliò di vederlo li, ma probabilmente entrambi stavano pensando la medesima cosa, di essere stati convocati per il medesimo compito.
    Anche tu chiamato dall'Hokage?
    Si...quindi anche tu?
    L'Uchiha gli rispose con un cenno di capo, mentre gli si avvicinava.
    Beh direi di entrare e vedere cosa ci aspetta
    Entrarono uno dietro l'altro, dopo che Tonou aprì la porta. Kazemaru lo seguì e si fermarono davanti la scrivania dell'Hokage, aspettando che desse loro informazioni sul nuovo incarico.
    Abbiamo avuto una segnalazione di un mukenin nel Paese delle Risaie, serve che una squadra si diriga sul posto per verificare l'esattezza delle informazioni e ovviamente catturare l'uomo
    Nel Paese delle Risaie??
    Kaemaru si voltò verso Tonou e il ragazzo fece a sua volta lo stesso. Sembrava che ad entrambi ci fosse qualcosa di strano. Inseguire un mukenin fuori dai confini del loro Paese, avrebbe significato varcare la competenza territoriale. Fu proprio Tonou ad esprimere questo pensiero comune ad entrambi.
    Non capisco...perché andare nel Paese delle Risaie? Non dovrebbe essere compito del Villaggio del Suono curare ciò che succede nel suo territorio?
    Sembra che l'uomo che sia stato avvistato fosse un utilizzatore dell'Arte della Lava...e sta creando non pochi problemi a diversi villaggi

    Nella risposta del Kage, Kazemaru notò come ci fosse qualcosa che avesse visibilmente turbato il compagno. I suoi occhi si irrigidirono, fissi sul loro superiore, ma era come se non lo stessero nemmeno guardando, non li sbatté nemmeno per qualche secondo. Era evidentemente immerso nei suoi pensieri e Kazemaru si chiese in quali fosse stato catapultato, così improvvisamente.
    Riteniamo si tratti di Death Mask... a quel nome Tonou sussultò quasi ...che abbia lasciato il Paese del Fuoco e si sia diretto verso quello delle Risaie
    Aveva già sentito nominare quest'uomo, ma sapeva poco.
    Scusate...ho già visto questo nome...è un mukenin ricercato giusto? Ma come mai tanta priorita di catturarlo noi se ora si trova nel Paese delle Risaie?
    Non sappiamo se si sia intrufolato nel villaggio...ha fatto molto vittime nel nostro paese...e mi duole ammetterlo, ma ha mandato me all'ospedale
    Ha mandato al tappeto un Uchiha?
    Si...ma mi sono allenato anche per questo...per rivederlo un giorno e catturarlo!!
    Vorrei lo catturassimo noi per primi...
    Li interruppe il Kage ...oltre a fare in modo che paghi per tutti i crimini commessi nel nostro paese, pensiamo possa avere delle informazioni che ci interessino.
    Si...va bene ci recheremo nel Paese del Fuoco e ci metteremo sulle sue tracce
    Benché ancora molto serioso, Tonou aveva un tono fermo e deciso. Doveva tenerci molto a catturare quest'uomo. Lungo il viaggio che avrebbero fatto sarebbe stata una buona cosa fargli delle domande per cercare di capire tutto quello che sapeva su di lui.
    Tu sei già pronto a partire Kazemaru?
    Si...ho già tutto con me
    Bene...
    si rivolse al Kage ...noi allora partiamo subito
    Dopo un inchino, Tonou fece cenno a Kazemaru di seguirlo fuori l'ufficio. Salutato anche lui il Kage, seguì il compagno, chiudendosi la porta dietro una volta che si ritrovarono fuori.
    Avremo molto di cui parlare durante il viaggio...devo dirti un po' di cose su Death Mask...
    Si!

    Link Scheda - Link Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita



    Visto che stavamo facendo una serie di post orientati alla futura invasione, ho chiesto a Nubiano se per lui va bene che tutto questo andasse ambientato nel passato, quindi prima che io mi recassi nel Paese del Vortice. Spero non ci siano problemi :fiore:
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    2° Traccia:
    CITAZIONE


    Sarete già in viaggio in direzione del Paese delle Risaie. Questo post sarà semplice. Avete un viaggio da compiere che durerà circa un giorno e mezzo o poco più.
    Dovrete quindi descrivermelo e interagire tra di voi. Ovviamente Tonou darà informazioni su Death Mask a Kazemaru, così che il ragazzo sia pronto per quando troverete il criminale.
    Chiudetemi il post che vi trovate nel Paese delle Risaie e pensate ad un modo per capire su come ottenere informazioni sul ricercato.

    Un inizio più che sufficiente per entrambi. Non mi sento di dire che siano post eccezionali, ma comunque errori non ce ne sono. Forse conoscendo le vostre qualità ruolative potevate fare di meglio.
    Nubiano: 6,8
    Pandemon: 6,9

     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Konoha: Hokage - Kazemaru


    I due giovani della foglia erano già in vi aggio da un'ora, percorrendo l'interno delle boscaglie a velocità sostenuta. Per arrivare nel Paese delle Risaie ci avrebbero messo circa due giorni, essendo partiti di prima mattina, ma forse evitando lunghe soste sarebbero arrivati anche prima. Il pensiero di Tonou fu fisso e costante. Rivedere Death Mask. Cosa avrebbe provato davanti a quell'uomo? Non era in grado di dirlo ora come ora.
    Quello che però poteva fare e dire tutto quello che sapeva sul mukenin a Kazemaru, così che non fosse impreparato.
    Kazemaru...ascolta...
    Si?
    ...ti parlerò di Death Mask e di come l'ho conosciuto...o forse dovrei dire di come ci siamo scontarti

    Scontrati? Tu...lo hai già incontrato prima?
    Partì raccontandogli degli eventi di quella notte, dell'avvistamento nel villaggio che alla fine rimase insoluto e di come si ritrovò faccia a faccia con quest'uomo dalla maschera ferrea e scheletrica che si fa chiamare Death Mask. Il loro fu uno scontro duro, ma alla fine l'uomo ebbe la meglio su Tonou.
    Dire che sono vivo per miracolo è un eufemismo...mi ha lasciato vivere lui. Non so dirti il perché...
    Era questa una domanda che si poneva spesso. Fin troppe volte se lo era chiesto mentre era ancora in convalescenza e ancora se la portava dietro. Forse rivedendolo avrebbe avuto le risposte che cercava.
    Dopo questo scontro riportai diversi ustioni ...cicatrici e ossa rotte...sono stato fermo per molto tempo. Ti dico tutto questo per farti capire quanto sia pericoloso e sadico
    Scambiò con il ragazzo uno sguardo molto serio, voleva davvero che stesse attento una volta che avessero trovato il loro bersaglio.
    Hai detto che ti ha procurato delle ustioni...quindi usa tecniche di tipo fuoco??
    Si...ma no solo quelle...il vero problema sono le sue tecniche a base di Lava...lo ha detto l'Hokage in ufficio, ricordi?
    Eh...si me ne ero proprio dimenticato
    E' un'abilità innata che nasce dalla combinazione degli elementi Terra e Fuoco...fatti dire che sono tecniche molto potenti e pericolose...io le ho provate di persona
    E'...davvero così forte??
    Sembrava stesse mettendo una certa preoccupazione nel compagno e non sapeva se ciò era positivo.
    Beh...è pericoloso. Ma...tranquillo. Mi sono allenato parecchio. Quando lo rincontrerò....andrà diversamente!
    Disse ciò con aria ferma e decisa.
    Continuarono il loro viaggio attraverso il Paese del Fuoco, evitando di fermarsi e trattenendo ogni stimolo naturale di fame. A prescindere dalla missione, Tonou voleva raggiungere quanto prima il Paese delle Risaie. Era pervaso da una certa ansia di voler incontrare ancora quell'uomo, forse per sistemare le cose una volta per tutte, forse per ottenere vendetta. Il fuoco che ardeva dentro di lui lo aveva reso più forte, ma ora stava bruciando al punto da esplodere.
    Death Mask!!...ti troverò!
    Senti...
    Si voltò verso Kazemaru, che sembrava avere un tono curioso.
    ...parlando di altro...ti secca se ti chiedo come mai sei voluto diventare uno shinobi?
    In un certo senso capì che il ragazzo aveva cambiato completamente argomento, ma forse era meglio così. Una conversazione diversa lo avrebbe aiutato a rilassarsi e a pensare ad altro.
    No affatto Gli rispose sorridendo A dire la verità...furono i miei ad insistere. Mio padre era fissato che gli Uchiha dovevano trovare un posto maggiore nel villaggio e noi giovani dovevamo portare avanti il nome del Clan.
    E poi cos'è successo?
    Credo...che mi sia piaciuto...non avevo nulla in contrario a diventare shinobi...solo non avevo quella fissazione per il clan che aveva lui...e ora..mi ritrovo ad essere proprio quello che lui ha sempre sperato.
    E' allora un po' ironico, non trovi?
    Tonou sorrise a quest'affermazione, pensando che il compagno avesse pienamente ragione
    Si...lo è molto
    Continuarono ad avanzare, immersi in qualche secondo di silenzio, quando Tonou decise di contraccambiare la domanda.
    E tu Kazemaru? Perché sei diventato uno shinobi?
    Per ripagare un favore...
    La risposta fu decisamente criptica e di difficile comprensione, richiedeva una spiegazione maggiore.
    Ok...non fare il sostenuto e spiega Sentiva di poter usare con Kazemaru un tono colloquiale allegro e spontaneo, o per lo meno era questa la sensazione che aveva.
    Beh vedi in realtà io sono stato adottato...
    Ohh...
    ...non sono nemmeno nato al Villaggio...
    Mi dispiace...non sapevo di questo particolare
    ...fui trovato da mio nonno, che mi adotto e mi tenne con se. Non so chi fossero i miei genitori, ma so che mio Nonno è stato per me come un padre...e Konoha è stata per me una casa. Il favore che voglio ripagare è quello di essere stato accolto...sento il villaggio come casa mia...

    Vide Kazemaru che lo guardava, il suo sguardo era sereno nonostante quello che aveva appena raccontato ...la propria casa la si protegge...ad ogni costo
    Il pensiero di Kazemaru era molto profondo e in un certo senso aveva toccato Tonou.
    Si, hai proprio ragione.
    I due continuarono il proprio cammino, mentre l'Uchiha pensava a quanto detto dal ragazzo. A volte andava in missione con diversi Shinobi, ma non li aveva mai conosciuti a fondo. Quello che alla fine aveva avuto modo di conoscere di più era Mashu, ma anche di lui molte cose non sapeva. Si pose diverse domande su ciò che facesse. Konoha era anche casa sua, ma non poteva considerare tutto il villaggio una vera famiglia se tutto quello che faceva era svolgere il semplice compito di un soldato pronto ad andare in guerra. Sentì che doveva fare un passo in più.
    La sera si fermarono, così da riposarsi in vista dell'ultimo tratto da percorrere il giorno successivo. Kazemaru se ne stava intento a scrivere sul suo taccuino, quando si rivolse all'Uchiha.
    Tonou...se l'uomo che stiamo inseguendo è davvero Death Mask...cosa farai? Cioè...voglio dire...avrai paura di trovarti faccia a faccia con lui?
    La domanda del ragazzo non era per niente scontata e infondo probabile che sapessero già entrambi parte della risposta.
    Sarei uno sciocco a non averne. Forse è anche giusto così...la paura...ho imparato che ci spinge a migliorarci. Tutte le volte che sono su un campo di battaglia non posso fare a meno di non pensare ai rischi che corro. Se presa nel giusto modo può tornare utile...l'importante è che non ti paralizzi.
    Il mattino successivo i due tornarono a intraprendere i loro viaggio e nel giro di mezza giornata, arrivarono finalmente a varcare il confine con il Paese delle Risaie.
    Ora come ci muoviamo??
    Direi di arrivare al villaggio più vicino. Chiederemo se ci sono stati avvistamenti

     
    Top
    .
  6. Pandemon
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Chūnin - Energia Rossa
    Konoha
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Tonou - Hokage
    Tonou e Kazemaru lasciarono insieme il Villaggio della Foglia, apprestandosi così a dare inizio alla missione appena stata loro assegnata. Essendo Tonou il più alto in grado era lui ad avere le redini della missione, cosa su cui Kazemaru non aveva nulla in contrario. Gli sarebbe stato di certo più facile seguire indicazioni date, così da restare in anonimato. Sperava solo che non succedesse qualcosa simile all'ultima missione, in cui era dovuto intervenire per salvaguardare la sua identià. Tonou sembrava essere un tipo calmo, ma inimicarsi un Uchiha era l'ultima cosa che Kazemaru voleva. Viaggiarono per le foreste del Paese, caplestando la terra e l'erba, mentre i due discutevano del compito che avrebbero svolto. L'Uchiha iniziò con raccontare tutto quello che sapeva su Deatk Mask, o per meglio dire ciò che aveva vissuto in prima persona.
    Kazemaru...ascolta...
    Si?
    ...ti parlerò di Death Mask e di come l'ho conosciuto...o forse dovrei dire di come ci siamo scontarti
    Scontrati? Tu...lo hai già incontrato prima?

    Iniziò a raccontagli della sua esperienza in una notte di pattuglia, in cui si ritrovò nel momento sbagliato e nel posto sbagliato. Incrociò la sua strada con quella di questo mukenin ed ebbe la peggio, in un modo decisamente brutale.
    Quest'uomo...ha avuto la meglio su un Uchiha? E' davvero così pericoloso??
    Un senso di tensione pervase il giovane shinobi.
    Dire che sono vivo per miracolo è un eufemismo...mi ha lasciato vivere lui. Non so dirti il perché...
    Un tipo decisamente singolare e sopratutto forte, questo era quello che aveva capito Kazemaru dal racconto che gli era appena stato fatto.
    Dopo questo scontro riportai diversi ustioni ...cicatrici e ossa rotte...sono stato fermo per molto tempo. Ti dico tutto questo per farti capire quanto sia pericoloso e sadico
    Ora il giovane Shimura non aveva più bisogno di chiedersi dove Tonou si fosse procurato quella ferita sul viso all'altezza del naso. Qualcosa gli diceva che era stato quest'uomo ad infliggerglierla, tanto quanto era chiaro che nel parlare di lui vedeva Tonou particolarmente agitato e serioso.
    Hai detto che ti ha procurato delle ustioni...quindi usa tecniche di tipo fuoco??
    Iniziò a fargli domande, così da capire in che modo combattesse l'uomo. Visto che Tonou si era offerto di metterlo in guardia, decise che doveva saperne il più possibile.
    Si...ma no solo quelle...il vero problema sono le sue tecniche a base di Lava...lo ha detto l'Hokage in ufficio, ricordi?
    E' vero...l'Hokage ne aveva parlato...come ho fatto a far passare quest'informazione in secondo piano Eh...si me ne ero proprio dimenticato
    E' un'abilità innata che nasce dalla combinazione degli elementi Terra e Fuoco...fatti dire che sono tecniche molto potenti e pericolose...io le ho provate di persona

    Da come la raccontava, le tecniche di quest'innata dovevano essere davvero pericolose. In questa missione c'era quindi necessità di mantenere un approccio serio e concentrato, o rischiava veramente di farsi male.
    E'...davvero così forte??
    Beh...è pericoloso. Ma...tranquillo. Mi sono allenato parecchio. Quando lo rincontrerò....andrà diversamente!

    Tonou stava cercando molto chiaramente di stemperare la tensione, ma gli si leggeva in faccia che stava ancora pensando a quel mukenin e a quello che doveva aver passato dopo quell'episodio.
    Anche se Kazemaru non era tenuto a farlo e solitamente manteneva un atteggiamento più formale con gli altri shinobi, decise di provare a fargli pensare ad altro. Forse era anche un modo per conoscerlo meglio.
    Senti...parlando di altro...ti secca se ti chiedo come mai sei voluto diventare uno shinobi?
    No affatto. A dire la verità...furono i miei ad insistere. Mio padre era fissato che gli Uchiha dovevano trovare un posto maggiore nel villaggio e noi giovani dovevamo portare avanti il nome del Clan.
    E poi cos'è successo?
    Credo...che mi sia piaciuto...non avevo nulla in contrario a diventare shinobi...solo non avevo quella fissazione per il clan che aveva lui...e ora..mi ritrovo ad essere proprio quello che lui ha sempre sperato.
    E' allora un po' ironico, non trovi?
    Si...lo è molto
    Kazemaru fissava Tonou, pensando che fosse un ragazzo o forse più un uomo, anche se la differenza di età tra di loro non era molta, che ne aveva passate molte. A differenza di molti altri ninja, lui era ancorato al passato in modo diverso. Lo capiva da come ne parlava, da come si esprimeva e da come il suo volto comunicava.
    E tu Kazemaru? Perché sei diventato uno shinobi?
    Per ripagare un favore... disse in modo diretto e secco, senza dubitare di ciò che stava dicendo
    Ok...non fare il sostenuto e spiega
    Ohh...
    ...non sono nemmeno nato al Villaggio...
    Mi dispiace...non sapevo di questo particolare

    Gli fece un cenno con il capo e continuò a parlare normalmente della cosa.
    ...fui trovato da mio nonno, che mi adotto e mi tenne con se. Non so chi fossero i miei genitori, ma so che mio Nonno è stato per me come un padre...e Konoha è stata per me una casa. Il favore che voglio ripagare è quello di essere stato accolto...sento il villaggio come casa mia... mentre camminavano si voltò verso Tonou, cercando di incrociare il suo sguardo ...la propria casa la si protegge...ad ogni costo
    Si, hai proprio ragione.
    Dopo questa parentesi, tra i due scese un forte silenzio. Ognuno proseguiva immerso nei propri pensieri.
    Lui sentiva che stava crescendo come ninja e che stava dando un contributo al suo Villaggio, cosa grazie anche alla Radice. Ma tutti gli sforzi che faceva erano per lui ancora poco, voleva dare di più, ma non sapeva ancora come.
    Il viaggio continuò tranquillio tra i due, fino ad arrivare la sera e la conseguente decisione di accamparsi per la notte, giusto per riprendere un poco le forze. Si sedette a terra, rivolto schiena ad un tronco, mentre Tonou era a pochi passi da lui.
    Kazemaru si mise con il suo taccuino ad appuntare le nuove informazioni che aveva ricevuto su questo Death Mask e quanto altro Tonou gli avesse detto e mentre scriveva, non poté fare a meno di farsi una domanda, che avrebbe rigirato al compagno.
    Tonou...se l'uomo che stiamo inseguendo è davvero Death Mask...cosa farai? Cioè...voglio dire...avrai paura di trovarti faccia a faccia con lui?
    La risposta del ragazzo non tardò ad arrivare Sarei uno sciocco a non averne. Forse è anche giusto così...la paura...ho imparato che ci spinge a migliorarci. Tutte le volte che sono su un campo di battaglia non posso fare a meno di non pensare ai rischi che corro. Se presa nel giusto modo può tornare utile...l'importante è che non ti paralizzi.
    Trovò che ciò che disse era assolutamente vero. Anche lui si era ritrovato in situazioni in cui la paura aveva diretto le sue azioni per proteggersi, proprio come era successo davanti a Mashu per cercare di difendere la sua identità.
    La notte trascorse e il mattino successivo i due ripresero a viaggiare di buon ora per continuare a calpestare la terra del Fuoco. Nel giro di un'altra mattinata, arrivarono finalmente al Paese delle Risaie, ma ora non avevano informazioni su dove poter cercare il loro bersaglio.
    Ora come ci muoviamo??
    Direi di arrivare al villaggio più vicino. Chiederemo se ci sono stati avvistamenti

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Farete come avete proposto e vi recherete al villaggio più vicino per cercare informazioni su Death Mask. Ma non ne troverete, potete mostrare pure una sua foto, ma nessuno lo riconoscerà. Proverete quindi a lasciare il villaggio e recervi in un altro sempre per cercare informazioni. Qui sarete più fortunati. Nel senso che non conosceranno l'aspetto ma hanno saputo che recenemtente della lava sia stranamente stata avvistata a ovest (ovviamente starà a voi riferire del jutsu del tipo), in una specie di scarpata rocciosa. La cosa è per loro strana perché non ci sono mica vulcani in zona.
    Capirete che è un indizio importante e quindi ottenute indicazioni vi recherete li quanto prima.

    Chiudete il post una volta arrivati sul posto.

    Mi siete piaciuti entrambi, avete fatto due buoni post molto legati tra di loro. Ognuno mi ha espresso qualcosa di se. Spero di vedere post altrettanto buoni nel corso di questa missione.
    Nubiano: 7,3
    Pandemon: 7,2

     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Konoha: Hokage - Kazemaru


    I due ragazzi della foglia si incamminarono nel paese, individuando il primo villaggio a loro più vicino. Non ci misero molto a troverne uno, avvistandolo da sopra un'altura collinare.
    Iniziamo da qui?
    Si. Il posto sembra tranquillo...non so se sapranno qualcosa. Ma non si sa mai. Andiamo
    Scesi dall'altura si avvicinarono al villaggio, ma Tonou preferì prendere una precauzione, visto che si trovavano comunque in terra a loro straniera.
    Kazemaru, credo sarebbe meglio nascondere i nostri copri-fronte...non so se nel vederli ci possano essere ostili
    Va bene... Il compagno però osservo le sue vesti, che al contrario del kimono di Tonou, erano prettamente riconducibili al loro villaggio.
    Credo che dovrò usare la trasformazione per passare inosservato
    Si, credo sia la cosa migliore

    Finiti i preparativi si apprestarono ad entrare nel villaggio. La maggior parte della gente che incrociavano era intenta a lavorare al loro terreno, fermandosi solo qualche istante nel vedere degli stranieri camminare per le loro vie.
    Dividiamoci e chiediamo informazioni. Per sicurezza diciamo che siamo cacciatori di taglie...attireremo meno l'attenzione così chiedendo di un ricercato
    Capito

    Separatisi, ognuno iniziò a chiedere alle persone che incontravano, dopo essersi suddivise le zona, ma si resero ben presto conto che li nessuno sembrava sapere nulla di Death Mask. Non c'era una persona che lo avesse riconosciuto dalle foto.
    I due si ritrovarono dopo la ricerca che risultò per entrambi inconcludente. Niente...tu?
    Un buco nell'acqua...cerchiamo un altro villaggio?

    Partirono alla volta di una nuova destinazione, facendosi indicare qual'era il villaggio più vicino. Lungo il tragitto discussero se potessero esseri altri modi per individuare Death Mask in quel Paese, ma si resero conto che senza un contatto o degli indizi non avrebbero potuto fare altro che continuare a chiedere. Provarono la sorte nel nuovo villaggio dove arrivarono, un piccolo sobborgo di case ravvicinate tra di loro, che si estendevano sulle due sponde di un piccolo torrente. I due decisero di riprovare nuovamente la sorte separandosi, prendendo ognuno una delle due sponde. I primi tentativi andarono completamente a vuoto, non riscontrando nessuna informazione da parte dei cittadini. Tonou provava a dire loro quanto più possibile, nella speranza di avere un riscontro che alla fine sembrò arrivare.
    Mmm...non conosco questo tipo... disse osservando la foto mostrata da Tonou ...ma hai detto che questo mukenin sparge lava?
    Si esatto
    Beh...non se può esserti utile...ma ho sentito dire che non molto lontano da qua pare sia stata avvistata della lava rovente...ma si tratta di una scarpata rocciosa, li non ci sono vulcani e la voce di come ci sia arrivata ha fatto il giro di alcuni villaggi
    Davvero?? Saprebbe indicarmi il luogo?
    Ma certo...
    Finalmente era giunta loro un'informazione utile, così raccolti tutti i dettagli, Tonou andò alla ricerca del compagno per dargli la buona notizia.
    Kazemaru...
    Novità?
    ...ho scoperto delle cose. So dove dobbiamo andare!

    I due si misero immediatamente in viaggio verso ovest, in direzione della scarpata indicata dall'uomo, mentre Tonou dava i dettagli al compagno.
    Un uomo al villaggio mi ha detto che è stata avvistata della lava in zona...ma nessuno ha idea di come ci sia arrivata, vista l'assenza di vulcani nella zona, credo che è il miglior indizio che abbiamo fino ad ora
    Niente vulcani??! Il ragazzo sembrò non ragionarci troppo su, anche lui aveva capito al volo Deve essere sicuramente opera sua!!
    Esatto! Muoviamoci a quanto pare la fonte della notizia è abbastanza recente...potrebbe trovarsi ancora li

    Si mossero più velocemente che poterono, così da arrivare a questa scarpata rocciosa che era stata indicata a Tonou. I paesaggio verde lasciata spazio ad una distesa rossa di rocce, formando una sorta di valle in discesa.
    E' questo il posto?
    Tonou guardò giù nella scarpata, in cerca di qualche primo indizio Si...non ci rimane che scendere credo
     
    Top
    .
  9. Pandemon
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Chūnin - Energia Rossa
    Konoha
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Tonou - Hokage
    I due shinobi della foglia si addentrarono nel Paese, mirando a raggiungere il primo villaggio che avessero torvato sulla loro strada.
    Quello in cui si imbatterono fu il villaggio di Ban, un modesto paesino che faceva capire in pieno perché quella Nazione di chiamasse Paese delle Risaie. Ad occhio sembrava che ogni casa avesse un proprio appezzamento di terreno bagnato in cui coltivare il riso.
    Iniziamo da qui?
    Si. Il posto sembra tranquillo...non so se sapranno qualcosa. Ma non si sa mai. Andiamo

    I due si avvicinarono al villaggio fino ad entravi, notando come la maggior parte delle persone fosse impegnata con il proprio appezzamento di risaia. Era decisamente un villaggio agricolo in questo senso, lontano dalle preoccupazioni di una città più evoluta e dalle minacce degli shinobi.
    Mi chiedo se qui sappiano qualcosa...
    Kazemaru, credo sarebbe meglio nascondere i nostri copri-fronte...non so se nel vederli ci possano essere ostili
    Va bene...
    Entrambi si sfilarono il loro copri-fronte, riponendolo tra le loro vesti. Il problema di Kazemaru è che però indossava anche l'uniforme del villaggio e ciò lo rendeva lo stesso riconoscibile.
    Credo che dovrò usare la trasformazione per passare inosservato
    Disse guardandosi le vesti e così usò la tecnica, per mantenere il suo aspetto normale, ma cambiato di vestiti. Una semplice tunica blu sarebbe stata sufficiente a farlo sembrare una normale persona.
    Si, credo sia la cosa migliore
    Entrati nel villaggio vennero subito notati dalle persone, probabilmente per le loro facce nuove. La gente però non si mosse dal proprio campo, limitandosi ad osservarli da lontano.
    Diffidenti? Qualcosa diceva lui che avrebbero potuto trovare qualche difficoltà a rapportarsi con loro.
    Dividiamoci e chiediamo informazioni. Per sicurezza diciamo che siamo cacciatori di taglie...attireremo meno l'attenzione così chiedendo di un ricercato
    Capito
    A fronte di una possibile diffidenza dei cittadini, Kazemaru cercò di mostrarsi loro con toni quanto più gentili possibili. Mostrò loro la foto dell'uomo che stavano cercando e l'ignoranza di tutti nel sapere chi fosse era pari al impressione spaventata che avevano nel vedere quella maschera scheletrica di metallo.
    Provò a chiedere a molti, bussando alle porte ed entrando nei campi di risaie di altri, ma il risultato era sempre lo stesso. Alla fine si ritrovò con Tonou per la via, nella speranza che il compagno avesse avuto maggior fortuna.
    Niente...tu?
    Ma anche Kazemaru riferì del suo pessimo esito scuotendo la testa Un buco nell'acqua...cerchiamo un altro villaggio?
    Avanzarono diretti verso il prossimo villaggio, dopo che vennero date loro indicazioni. Vennero infatti indirizzati a Gurīn, essendo il villaggio più vicino, che distava da li circa una ventina di minuti di viaggio.
    Gurīn era un piccolo paesino, diviso letteralmente a metà da un piccolo fiume, sulle cui sponde, collegati da diversi ponti, sorgevano gli edifici. I due shinobi si addentrarono nel paese, sperando di avere più fortuna. Nuovamente tornarono a dividersi, mostrando agli abitanti la foto del ricercato e chiedendo loro informazioni a riguardo. Per Kazemaru però non ci furono risvolti positivi, non riuscendo nemmeno questa volta a trovare qualcuno che potesse dargli notizie utili. Durante la sua ricerca, venne raggiunto da Tonou, che correndo si avvicinò a lui. Kazemaru...
    Novità? Chise speranzoso, notando la fretta con cui il compagno lo aveva raggiunto
    ...ho scoperto delle cose. So dove dobbiamo andare!
    A quanto pare a TOnou era andata meglio e finalmente avevano qualcosa tra le mani. Immediatamente si misero in marcia, con l'Uchiha che gli diede i dettagli di quanto aveva saputo da uno dei paesani.
    Un uomo al villaggio mi ha detto che è stata avvistata della lava in zona...ma nessuno ha idea di come ci sia arrivata, vista l'assenza di vulcani nella zona, credo che è il miglior indizio che abbiamo fino ad ora
    Niente vulcani??! Di certo era difficile pensare che potessero esseri altre spiegazioni ad un evento naturale, quindi l'ipotesi poteva essere solo una Deve essere sicuramente opera sua!!
    Esatto! Muoviamoci a quanto pare la fonte della notizia è abbastanza recente...potrebbe trovarsi ancora li

    L'arte della Lava di Death Mask, quella era l'origine di quella lava apparsa in un luogo anomalo, quindi i due non avrebbero dovuto far altro che raggiungere la destinazione e iniziare da li le loro indagini.
    E' questo il posto?
    Erano arrivati ad un avvallamento di rocce rosse, un cratere che si era scavato nei secoli con le intemperie, in mezzo al quale scorreva un fiume i cui riflessi gli davano un colore verdognolo. I due ammirarono dall'alto il paesaggio, meravigliandosi di come potesse essere varia la natura.
    Si...non ci rimane che scendere credo
    L'aria era sempre più tesa, forse erano davvero vicini al loro bersaglio.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  10.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    4° Traccia:
    CITAZIONE


    Scenderete nella scarpata e inizierete ad ispezionarla, inoltrandovi in essa. All'inizio non troverete nulla di anomalo. Seguirete il fiume verso l'entro terra, visto che è l'unica via percorribile. Quando improvvisamente verrete raggiunti da tre shinobi del suono che salteranno giù dalle rocce e si pareranno davanti a voi.
    Voi due...vi stiamo seguendo da un po'. Siete shinobi della foglia, che ci fate qui??
    Non volete problemi e quindi direte la verità, che state inseguendo un criminale.
    I tre si scambieranno degli sguardi Se state inseguendo un criminale ora si trova nel nostro territorio...si occuperanno i nostri ninja di lui. Quindi lasciate il paese e tornatevene nel vostro.
    Rifiuterete la proposta, dicendo che avete una missione assegnata.
    Forse non ci siamo capiti. E' un avvertimento...tornatevene a casa!!
    Consultatevi tra di voi se volete, ma Tonou sarà trepidante di trovare Death Mask e non se lo vuole far sfuggire, quindi ancora rifiuterete l'invito, ma proverete a convincerli che non creerete problemi. La cosa però non sembrerà più interessare loro, che assumeranno ora un atteggiamento ostile.
    Stupidi shinobi della foglia...non ditemi che vi avevo avvertito.
    Farà un cenno ai suoi compagni e si lanceranno all'attacco.
    L'uomo che vi ha parlato fino ad ora e quello alla sua destra attaccheranno Tonou, mentre quello sulla sinistra si dirigerà verso Kazemaru.
    Si trovano a 6m dai voi

    L'uomo sulla sinistra eseguirà una tecnica con cui sembrerà bruciare il proprio chakra

    Tecnica Non Offensiva (Rossa): Tecnica dell'accelerazione
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Bue - Pecora - Cinghiale - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica molto versatile. Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore modificherà il proprio flusso del chakra ottenendo così un bonus di +1 alla velocità che durerà un turno intero, dopo di che scomparirà.
    [Utilizzabile una sola volta in combattimento]
    Consumo: 30
    Energia: Rossa


    Dopo di che si scaglierà contro di te per tentare di colpirti con attacchi ravvicinati, tra calci e pugni
    Attacchi Semplici (1-2-3) = [Valore: 7 Danno: 3-4]
    Si allontanerà indietreggiando alla tua destra, mentre l'altro uomo, che non si è proprio mosso, sta preparando una tecnica, quando vedrai comparire intorno a te delle strane linee di chakra che si uniscono per formare un prisma.

    Tecnica Offensiva (Blu): Maledizione di Mandala (Jubaku Mandara) [Valore Attacco: 8 --> Forza 4]
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Cinghiale - Cane - Serpente - Gallo - Drago - Cavallo
    Livello: A
    Descrizione: Dopo aver composto diversi sigilli, l'utilizzatore riuscirà a creare una barriera di chakra a forma di piramide intorno all'avversario intrappolandolo. Le pareti della piramide andranno sempre di più a restringersi, comprimendo l'avversario al suo interno. Ci si potrà liberare dalla piramide solo con forza pari o superiore a quella dell'avversario
    La tecnica dura massimo due turni e fin tanto che l'avversario si trova rinchiuso nella piramide non potrà fare altro se non cercare di uscire. Se la tecnica non prenderà in pieno l'avversario, non avrà alcun effetto minimo.
    Consumo: 55 Attivazione + 25 Mantenimento
    Slot Danno: 3 a turno
    Energia: Blu


    L'uomo scatterà verso di te e tenterà di colpirti con un taijutsu

    Tecnica Offensiva (Verde): Frustata Malevola (Dokuzetsu Konbo)[Valore: 4]
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Effettuando un movimento sinuoso e veloce, ci si avvicina all'avversario colpendolo per prima cosa alle caviglie con un calcio bassi in rotazione, così da fargli perdere l'equilibrio e successivamente, mentre sta per cadere ci si rialza per sferrare un pugno al viso e imprimere forza alla caduta dell'avversario, così da farlo sbattere ancora più violentemente al terreno.
    Consumo: 15
    Slot danno: 2-5
    Energia: Verde


    Ma non si fermerà li e continuerà ad attaccarti ancora con un calcio in rotazione alla spalla sinistra [Valore: 4 - Danno: 1-3]
    E infine tentando un altro taijutsu ancora

    Tecnica Offensiva (Gialla): Doppia Rottura – (Nibai Kyuukei Rendan) [Valore: 4]
    Tipo: Taijutsu
    Livello: D
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja può eseguire quattro potenti calci più rapidamente del normale. I quattro colpi sono più potenti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superficie dura (ad esempio un muro).
    Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.
    Consumo: 6
    Danno: 1-3
    Energia: Gialla


    Infine anche lui indietreggerà, di 4m e userà un ultimo jutsu. Poggerà le mani a terra e ricoprirà il suo corpo sembrerà assorbire l'elemento terra.

    Tecnica Non Offensiva (Gialla): Arte della Terra: Assimilazione del Creato (Shinra Banshō Dōka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Poggiando le mani al terreno, l'utilizzatore di questo jutsu assorbirà le sostanze e l'elemento terra, facendo assumere al suo corpo le caratteristiche dell'elemento stesso, e diventando completamente fatto di roccia grigia. Si avrà un bonus sulla resistenza di 1 punto sulla parata [Il bonus alla resistenza non incrementerà i punti ferita].
    La tecnica può essere mantenuta attiva solo per due turni. Arrivati ad energia Blu si avranno le capacità per mantenerla attiva fino a 3 turni, ma il costo sarà raddoppiato.
    Consumo: 16 Attivazione + 8 Mantenimento
    Energia: Verde


    Meglio di prima, anche se qualcosa nelle descrizioni di quando parlavate con la gente potevate approfondirle, avrebbe reso il post più ricco.
    Nubiano: 6,9
    Pandemon: 7,1

     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Konoha: Hokage - Kazemaru
    Ninja Oto


    I due ragazzi scesero a valle, nella speranza di riuscire a trovare li qualche indizio che li avrebbe condotti da Death Mask, ma capirono subito che ci avrebbero messo tempo a ispezionare tutta la zona, vista la sua estensione.
    Tonou era indeciso se separarsi o meno, ma il fatto che di mezzo ci fosse quell'uomo non lo faceva sentire sicuro a mandare Kazemaru da solo. Meglio restare insieme...
    Si aggirarono per la zona, ma non trovarono nulla di anormale, il posto sembrava fin troppo tranquillo.
    Direi di provare a seguire il torrente all'interno...qui non c'è niente
    Kazemaru sembrò essere d'accordo e così scesero giù cercando qualcosa che potesse indirizzarli sulla giusta pista, ma tutto sembrava essere più che tranquillo li. Non c'erano stati segni di passaggio ostili e per ora nemmeno di lava. Tonou si chiese dove fosse stata avvistata, se avesse saputo il luogo si sarebbe diretto li immediatamente.
    Dopo diversi minuti di cammino, entrambi si resero conto che però qualcosa non andava. Avvertì che infatti una presenza li teneva d'occhio e fu compiaciuto nel vedere che non era solo lui ad averla notata.
    Tonou...
    Si lo so...occhi aperti
    Proferirono tra di loro a bassa voce, mentre continuavano a camminare. Chiunque fosse però non tardò a comparire e con loro sorpresa non si trattava dell'uomo che stavano inseguendo, ma di tre shinobi del suono.
    Voi due...vi stiamo seguendo da un po'. a questa affermazione non ci si poteva che chiedere questo po' da quanto durasse Siete shinobi della foglia, che ci fate qui??
    Siamo in missione per inseguire un criminale...ha commesso diversi crimini nel Paese del Fuoco e inseguendolo, le sue tracce ci hanno portato qui. Non creeremo problemi, ci limiteremo solo a svolgere il nostro compito senza interferire o creare disagi al vostro paese.
    Tonou si mostrò quanto più diplomatico possibile, cercando di far capire loro che il loro unico interesse era trovare Death Mask e catturarlo. In un certo senso dicendo la verità stava cercando di mettere mani avanti, non aveva la minima intenzione di alzare un polverone. I tre però non sembrarono accettare la cosa senza discuterne, dopo uno scambio di sguardi giunse infatti la loro risposta.
    Se state inseguendo un criminale ora si trova nel nostro territorio...si occuperanno i nostri ninja di lui.
    C'era da aspettarselo che avrebbero contestato lo stesso...
    Quindi lasciate il paese e tornatevene nel vostro.
    Il tono con cui proferì queste ultime parole fu tutto fuorché amichevole. In altre circostanze avrebbe preferito lasciar perdere, così da non creare problemi con un altro paese, ma la situazione era diversa. Death Mask era un pericolo per tutti a prescindere dal luogo dove si trovasse e infondo, stesso Tonou aveva voglia di rincontrarlo solo per fargliela pagare. Ma non era solo in quel momento, non poteva prendere una decisione così senza consultarsi con Kazemaru.
    Si voltò verso il ragazzo, dando le spalle a metà ai tre ninja, così che non leggessero nemmeno il suo labiale.
    Cosa ne pensi?
    Non possiamo abbandonare così la missione...non c'è modo di provare a trattare??
    Non sapeva se avrebbero accettato qualche condizione, ma tanto valeva provare.
    Noi vorremmo proseguire con la nostra missione. Possiamo garantirvi che...
    Forse non ci siamo capiti. E' un avvertimento...tornatevene a casa!!
    Questa volta fu molto più brusco e prepotente nel sollecitare i due shinobi ad andare via.
    Le cose non si metteranno bene se insistiamo Kazemaru...te la senti?
    Tranquillo, qualsiasi cosa farò del mio meglio. Per me possiamo anche usare la forza se lo ritieni opportuno

    Ricevuto il consenso del compagno, Tonou poteva dire di non avere più remore ad insistere. Ora che era così vicino a Death Mask non poteva tornarsene indietro a mani vuote.
    E va bene... fissò con sguardo ostile i tre shinobi, per riferire loro la decisione presa Non abbandoneremo la nostra missione!
    Stupidi shinobi della foglia...

    Immediatamente assunsero pose a loro ostili, probabilmente erano pronti per lanciarsi nel combattimento. ...non ditemi che vi avevo avvertito.
    Un cenno ai suoi compagni e questi partirono alla volta dei due ragazzi, accelerando, pronti a sferrare il loro attacco. L'uomo che si stava dirigendo verso Tonou, venne avvolto come da un'aura di chakra e notò come la sua velocità aumento di colpo.
    Una tecnica di potenziamento?
    Avvicinatosi il ninja iniziò a tirare calci e pugni ad una considerevole velocità, ma grazie agli allenamenti a cui si era sottoposto, per quel genere di attacchi non ebbe bisogno nemmeno di usare il suo sharingan per poterli vedere. Con semplici movimenti, indietreggiando tentò di evitarli tutti, fino a quando non fu lui a ritirarsi.
    Ma non ebbe tempo di rilassarsi che vide che delle strane linee luminose stavano comparendo attorno a se, e unendosi formarono una gabbia.
    Eh?!
    Notò che era stato l'uomo che era rimasto fermo a crearle, usando un ninjutsu. Si rese conto che quindi l'attacco di prima era stato più un diversivo, così da dargli il tempo di preparare questa tecnica.
    Si formarono delle vere e proprie lastre di chakra che unendosi crearono una prigione in cui Tonou venne intrappolato. Lentamente notò come si stessero rimpicciolendo, creando uno spazio sempre più stretto e angusto. Concentrò quindi il chakra negli occhi e attivò il suo potere.
    Sharingan!!
    Grazie ai suoi occhi scrutò per bene le lastre di chakra che lo imprigionavano e cercò di individuare il punto in cui sembravano essere più fragili, individuandolo nei loro punti di contatto. Strinse il pugno e sferrano un colpo con guanto dorato si apprestò a distruggere la prigione e tornare libero.
    Tecnica davvero interessante...mi spiace che siamo dovuti ricorrere alla forza...ma pare non ci sia davvero altra scelta
    Buttò un'occhio a Kazemaru per essere sicuro che andasse tutto bene e poteva occuparsi di quei due senza avere pensiero per lui. Ma da quanto vide il ragazzo se la stava cavando benissimo senza aiuto.
    Bene...allora posso concentrarmi su di loro!
    Per primo puntò all'uomo che aveva usato quella tecnica di potenziamento
    Katon... velocemente compose i sigilli mentre accumulava il chakra nei polmoni ...Goukakyuu no Jutsu!!!
    Espulse dalla bocca una palla di fuoco a tutta potenza, che viaggio in linea retta verso l'uomo. Mentre la sfera si avvicinava a lui, Tonou la rincorse, per restare dietro la sua scia. Dopo il ninjutsu infatti avrebbe attaccato l'uomo con due calci consecutivi mirando alla spalla sinistra e poi al viso.
    Ora l'altro...
    Con un balzò scattò verso l'altro ninja e una volta avvicinatosi eseguì una combinazione di colpi veloci a e coordinati tra di loro. Indietreggiò nella speranza che questa prima ondata di attacchi andasse a buon fine.

     
    Top
    .
  12. Pandemon
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Chūnin - Energia Rossa
    Konoha
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Tonou - Hokage
    Oto: Ninja
    Una distesa di rocce si estendeva davanti a loro e da li in alto dove si trovavano non semrbava esserci nulla di strano che potesse attirare particolarmente la loro attenzione. Scesero comunque giù, in cerca di ualche indizio, qualche impronta che indicasse loro il passaggio di qualcuno, ma la zona sembrava essere completamente pulita.
    Direi di provare a seguire il torrente all'interno...qui non c'è niente
    L'idea di Tonou era di addentrarsi tra la conformazione rocciosa e sembrava essere a questo punto l'idea migliore e forse l'unica che avessero. Kazemaru diede il suo consenso limitandosi ad un cenno di capo e così i due iniziarono l'ispezione interna della scarpata. In quella incanalatura regnava fin troppo silenzio per i suoi gusti e fu al primo sussulto di rumore che si resero conto entrambi che non era soli.
    Tonou...
    Si scambiarono uno sguardo, quando sentirono delle pietruzze cadere giù dalle pareti rocciose e voltandosi videro di chi si trattava. Il loro primo pensiero fu che potesse essere Death Mask, ma scoprirono che a seguirli erano tre shinobi del suono.
    Voi due...vi stiamo seguendo da un po'.
    Avremo guai ora?
    Siete shinobi della foglia, che ci fate qui??
    Kazemaru lasciò ancora una volta che fosse Tonou a parlare, così che spiegasse loro la situazione.
    Siamo in missione per inseguire un criminale...ha commesso diversi crimini nel Paese del Fuoco e inseguendolo, le sue tracce ci hanno portato qui. Non creeremo problemi, ci limiteremo solo a svolgere il nostro compito senza interferire o creare disagi al vostro paese.
    La loro missione era un semplice dato di fatto, in teoria non avrebbero dovuto fare ostruzionismo, ma purtroppo il Paese del Suono doveva avere più segreti di quanti dicesse, perché i tre ninja non avrebbero permesso a due shinobi della foglia di girare indisturbati.
    Se state inseguendo un criminale ora si trova nel nostro territorio...si occuperanno i nostri ninja di lui. Quindi lasciate il paese e tornatevene nel vostro.
    Il tono ostile con cui si rivolse loro, fece ben capire che non avrebbero di certo trattato per un accordo, mettendo i due ragazzi in una posizione davvero scomoda, sia per loro che per la foglia.
    Cercando un confronto sulla questione, Tonou si voltò verso Kazemaru parlando a bassa voce, probabilmente voleva che decidessero insieme sul da farsi.
    Cosa ne pensi?
    In realtà anche lui era molto combattuto su cosa fare.
    Non possiamo abbandonare così la missione... gli diede una classica risposta da membro della Radice, mettendo il loro dovere prima di tutto in questa circostanza ...non c'è modo di provare a trattare??
    Tonou ci pensò su qualche secondo, per poi provare a parlare con quei tre.
    Noi vorremmo proseguire con la nostra missione. Possiamo garantirvi che...
    Forse non ci siamo capiti. E' un avvertimento...tornatevene a casa!!

    Prima che potesse finire di parlare l'uomo interruppe il compagno, lanciandogli quella che sembrava essere una seria minaccia.
    Dannazione questi tre sono una vera spina nel fianco...non finirà bene
    L'aria iniziava a farsi sempre più tesa, suscitando dei due ninja della foglia non poche preoccupazioni.
    Le cose non si metteranno bene se insistiamo Kazemaru...te la senti?
    Tranquillo, qualsiasi cosa farò del mio meglio. Per me possiamo anche usare la forza se lo ritieni opportuno
    Certo ingaggiare battaglia così all'improvviso non era la migliore delle cose, ma i due non avevano intenzione di farsi da parte e ritirarsi. Forse era per senso del dovere, forse per Tonou era una questione personale, mentre per Kazemaru poteva essere solo un modo di tenere fede alla promessa fatta e essere uno shinobi che poteva tenere la testa alta. Entrambi decisero di non voler tornare a Konoha.
    Non abbandoneremo la nostra missione!
    Stupidi shinobi della foglia...non ditemi che vi avevo avvertito.
    I tre ninja del suono si preparano ad attaccare, con i due laterali che partirono all'attacco.
    Arrivano!!
    Uno dei due correndo si avvicinò a Kazemaru, tentando di colpirlo con un taijutsu piuttosto evasivo, eseguendo una specie di giravolta per terra. Nonostante ciò non si fece sorprendere e tentò di schivare il colpo con un salto all'indietro. Ma anche l'uomo rialzatosi eseguì un secondo giro su se stesso e con la pianta del piede tentò di prendere il ragazzo. Questa volta Kazemaru non si tirò indietro e portando le braccia incrociate in avanti, provò a parare il colpo per fermarlo. L'uomo insistendo portò l'ennesimo attacco, ma questa volta per sentirsi sicuro, Kazemaru preferì usare un ninjutsu per bloccarlo definitivamente. Eseguì quindi velocemente i sigilli e sbatté i palmi a terra.
    Doton...Doryuuheki!
    Il terreno iniziò come a ribollire, creando del fango, fino a che non si innalzò un muro di terra che gli avrebbe probabilmente permesso di parare anche l'ultimo attacco. Quando il ninja del suono si ritirò, lo vide però eseguire a sua volta una tecnica di elemento terra, con la quale sembrava assumere le caratteristiche del terreno stesso. Il suo corpo divenne scuro come la terra che era sotto di loro, cosa che ad una veloce e attenta analisi, fece capire a Kazemaru che aveva subito una sorta di mutazione.
    Sarà più difficile fargli male in quelle condizioni...Ma devo comunque provarci
    Si lanciò di corsa verso l'avversario, cercando di capire come stesse messo a resistenze ora che aveva assunto quella forma. Con un primo pugno mirò al volto e immediatamente dopo eseguì una discesa a cui seguì la tecnica dell'alzata della foglia ...Konoha Tounyuu!!... A prescindere dall'esito della tecnica, sia che l'avversario fosse stato in aria oppure a terra, spiccando un salto in alto e dandosi una spinta eseguì una rovesciata al contrario, per colpire il nemico con una tallonata, in modo da schiacciarlo a terra. Una volta atterrato finì portandosi un ultima volta avanti per dare una violenta spinta con tutto il corpo all'uomo.
    Vediamo quanto effetto sortiscono i miei attacchi...
    Indietreggiò con alcuni salti, aspettando di vedere il risultato della sua offensiva.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    5° Traccia:
    CITAZIONE


    I vostri attacchi andranno a segno. nonostante la loro spavalderia, i tre non sono poi così forti.
    Maledizione...
    I tre si riuniranno, probabilmente preferiscono stare vicini per avere più possibilità di contrastarvi, quando accade qualcosa di inaspettato per tutti. Come un'onda, una massa di lava li travolge [proprio come accade nell'immagine di intestazione della missione]. Vengono scaraventati contro la parete rocciosa e subiscono delle gravi ustioni che non permettono loro di fare altro.
    Argh!!!!
    Ah ah...altri tre fatti fuori...
    Un ragazzo si piomberà a distanza di 10 metri da voi, palesandosi come il responsabile di quel jutsu lavico. Subito Tonou vedrà che non si tratta di Death Mask.
    Stupidi ninja del suono...farete tutti la stessa fine!
    Si volterà verso di voi, guardandovi con aria poco amichevole. Siete sulle mie tracce da quanto ho capito...che volete da me?
    Rispondetegli pure che in realtà siete sulle tracce di Death Mask, ma che visto che sta comunque creando dei problemi, pur non essendo il vostro bersaglio principale, farete comunque qualcosa per fermarlo.
    Siete degli stupidi...proprio come questi ninja del suono che mi danno la caccia e quindi farete la loro stessa fine!!
    Creerà una sfera di fuoco nella sua mano e la lancerà in direzione di Tonou, ai suoi piedi. Esplodendo creerà una pioggia di detriti dal basso.
    Il successivo ninjutsu sarà invece diretto a Kazemaru e con un getto di calce lanciato dalla proopria bocca cercherà di rallentarti i movimenti (provocandoti se colpito un'ustione di 1°). Subito dopo si avvicinerà al ragazzo e tenterà di colpirlo con con due colpi ravvicinati, due pugni.
    Indietreggiando comporrà ulteriori sigilli ed evocherà un drago di terra e pietra che scaglierà contro Tonou.
    Farete la loro stessa fine!!

    Tecnica Energia (Rossa): Arte della Lava: Esplosione Dissolvente (Yōton: Yōkai Bakusan) [Valore: 8]
    Tipo: Hijutsu (Ninjutsu)
    Posizioni delle mani: Cavallo
    Livello: B
    Descrizione: Si creerà una piccola sfera di fuoco concentrato nel palmo della propria mano, al cui interno si concentrerà il chakra lavico e successivamente la si scaglierà ai piedi del nemico. Il chakra concentrato al suo interno sarà talmente concentrato che quando toccherà il suolo esploderà distruggendo il terreno sottostante e innalzano i detriti di terra e rocce che andranno a colpire l'avversario. L'esplosione non sarà molto potente, infatti non sarà quella ad arrecare danni all'avversario, quanto invece i detriti che avranno un raggio d'azione di massimo 2m dal punto dell'esplosione.
    [Danno: 2-6]
    [Consumo: 20]
    [Richiede “Arte della Lava Lv.3”]

    Tecnica Offensiva (Verde): Arte della Lava: Proiettili di Calce (Yōton: Sekkaigyō no Jutsu) [Valore: 8]
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: Coniglio - Bue - Cane - Serpente
    Livello: C
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli il ninja sputerà dalla propria bocca una massa di calce tiepida e di consistenza fluida, quasi grigiastra. I proiettili che cadranno al suolo se colpiranno il nemico potranno rallentare i suoi movimenti (-1 Velocità per un turno se si viene colpiti).
    Se questa tecnica viene usata in combinazione con una tecnica Suiton si potrà aumentare il raggio d'azione di questo jutsu, arrivando a creare un laghetto largo 8m di calce che si solidificherà immediatamente bloccando i piedi del nemico. Per liberarsi bisognerà avere Forza superiore alla resistenza della calce o azzerare i suoi slot ferita. Quando si raggiungerà l'energia rossa, la massa di calce sarà leggermente più calda e se colpirà il nemico provocherà un'ustione di 1°.
    [Consumo: 18]
    [Richiede “Arte della Lava Lv.2”]

    Azione Moviemnto 1: Avanzo di 10 m verso KAzemaru
    Attacco Semplice 1-2: due pugni diretti allo stomaco [valore: 6 danno: 1-3]
    Azione Moviemnto 2: Indietreggio di 7m
    Tecnica Offensiva (Blu): Arte della Terra: Drago di Roccia e Pietre [Valore: 8]

    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cavallo - Cane - Gallo - Bue - Serpente
    Grado: A
    Descrizione: Si farà uscire dal terreno un drago serpentiforme composto interamente da terreno e sassi. Il drago si muoverà in aria fino a schiantarsi contro il nemico con un grande danno da impatto, al pari della tecnica kiriana del Drago acquatico.
    Consumo: 40
    Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Destrezza 7
    Danno: 4-8
    Energia: Blu

    Ragazi scusatemi ma il pc mi ha dato problemi e ho dovuto farlo riparare. Siete andati entrambi molto bene, mi sono piaciuti i post di entrambi. Immagino però abbiate capito che questi sono solo di riscaldamento e che ora arriverà il piatto principale.
    Nubiano: 7,2
    Pandemon: 7,2

     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Konoha: Hokage - Kazemaru
    Ninja Oto
    Ninja Sconosciuto

    Le capacità dei tre ninja non si rivelarono essere particolarmente alte, tanto che gli attacchi di entrambi gli shinobi della foglia sembrarono sorbire un certo effetto su di loro.
    Maledizione...
    Credo che non dovremmo avere troppi problemi con loro...
    Si lo penso anche io...possiamo tener loro testa
    ...cerchiamo solo di non tirarla per le lunghe, non so se potrebbero arrivare rinforzi

    Disse rivolgendosi al suo compagno, mentre i tre ninja di oto si stavano avvicinando per mettersi sulla difensiva.
    Facciamo attenzione...potrebbero usare qualche attacco combinato!
    Ma mentre i due si apprestavano a fare attenzione su cosa quei tre potessero combinare, non si resero minimamente conto che un ulteriore shinobi era giunto sul campo. Si resero conto della sua presenza solo quando un getto di lava investì i tre shinodi del suono, spingendoli con forza contro la parete rocciosa.
    Argh!!!!
    Cosa?!
    Lava!!

    Nel vederla un forte senso di agitazione pervase Tonou, che però si placò divenendo stupodere quando il responsabile si palesò loro e rivelò di non assomigliare per nulla a Death Mask.
    Ah ah...altri tre fatti fuori...
    Un ninja dai vestiti viola saltò giù dalla rupe, raggiungendo i tre shinobi del suono, guardandolo con uno strano e misterioso disprezzo. Nel mentre Tonou lo fissava, non intravedendo in lui niente che rimandasse all'uomo che stavano inseguendo.
    Tonou...usa la lava...ma dalla foto che abbiamo...
    Tonou scosse la testa, convinto di quello che stava per dire Non è Death Mask...
    Ne sei sicuro?
    Si...ricordo la sua voce...e non è quella di questo tipo

    L'uomo guardava i tre ninja che aveva appena attaccato con una certa soddisfazione, mentre questi dolranti e morenti erano immersi nella lava.
    Stupidi ninja del suono...farete tutti la stessa fine!
    Chi diavolo è questo tipo?
    L'uomo rivolse lo sguardo a loro due, lanciando uno sguardo agghiacciante in modo quasi opposto al calore della sua lava.
    Siete sulle mie tracce da quanto ho capito...che volete da me?
    Non eravamo sulle tue tracce...stiamo inseguendo un altro mukenin...ma a quanto pare siamo andati fuori strada. Immagino che però tutte le informazioni di cui abbiamo avuto notizia riguardassero te...
    L'uomo sorrise con una certa soddisfazione.
    Anche se non è Death, non possiamo farlo fuggire via così... disse al compagno, cercando il suo appoggio
    Si capisco...va bene, infondo siamo in due contro uno...dovremmo farcela
    Presa la decisione non restacava che agire.
    Sei comunque un criminale a quanto pare...quindi ti porteremo via con noi!
    Gli occhi del ragazzo si incupirono, come se ora il suo odio fosse rivolto verso di loro.
    Siete degli stupidi...proprio come questi ninja del suono che mi danno la caccia e quindi farete la loro stessa fine!!
    Mentre parlava nella sua mano si creò una sfera di fuoco intenso che con un gesto del braccio, lanciò in direzione dei piedi di Tonou come fosse una palla da baseball.
    Tonou provò a schivare la sfera, indietreggiando con un salto e pensava di esserci riuscito, quando questa, toccando terra esplose, scagliando una serie di detriti rocciosi in aria nella sua direzione. Si mise in posizione di difesa coprendosi la faccia, ma alcune pietre lo colpirono abbastanza violentamente sul corpo.
    I successivi attacchi dell'uomo vennero rivolti verso Kazemaru, prima gli scagliò contro una massa grigiastra, con cui cercò di limitargli i movimenti, mentre l'uomo si sarebbe poi apprestato ad attaccarlo da vicino.
    E' abbastanza agile con i ninjutsu...un po' meno nel corpo a corpo
    Fece questa constatazione osservando i suoi movimenti con lo sharingan, quando lo vide indietreggiare e comporre i sigilli per una nuova tecnica.
    Questa volta creò un drago fatto con la terra e dalla rincorsa che prese, intuì che il bersaglio era nuovamente lui.
    Farete la loro stessa fine!!
    La creatura di terra viaggiava abbastanza velocemente, ma Tonou non si sarebbe fatto fregare questa volta. Accumulò il chakra sotto la pianta del piede e creò uno strato di acqua con cui poter scivolare e pattinare sul terreno. Così facendo acquisì velocità per poter evitare più facilmente l'attacco del drago e schivarlo.
    Tutto bene Kazemaru?
    Si tranquillo...riesco abbastanza a tenergli testa nel corpo a corpo...ho qualche difficoltà con i ninjutsu però, credo mi sia superiore
    Si...è forte...ma non è altrettanto forte nel corpo a corpo...Kazemaru!
    Chiamandolo per nome, sia spettò che il ragazzo si voltasse verso di lui, così che incrociasse il suo sguardo con lo sharingan di Tonou. Con l'incrocio di sguardi Tonou avrebbe catapultato il compagno in un illusione veloce, in cui gli avrebbe mostrato una serie di immagini. In questo modo avrebbe comunicato la strategia che aveva intenzione di usare contro l'uomo, nella speranza che sarebbe risultata efficace in base ai calcoli che sie era fatto.
    Quando l'illusione finì, Tonou era certo che il ragazzo avesse capito cosa avrebbero dovuto fare.
    Sei ponto?
    Si ok...facciamolo!

    Subito corserseo insieme spalleggiandosi verso l'uomo e una volta giunti verso di lui iniziarono a girargli intondo, in due versi opposti. Gli attacchi che sarebbero seguiti, Tonou li avrebbe coordinati grazie al suo sharingan. Infatti anche se non aveva mai esguito un allenamento apposito con Kazemaru, poteva benissimo seguire i suoi movimenti grazie ai suoi occhi e riuscire a coordinarsi con lui per quella combinazione di attacchi che avrebbero portato, senza il rischio di intralciare il compagno o andare a sbatterci contro.
    Danza della Foglia!!
    Danza della Foglia!!
    Girandogli in tondo il primo ad attaccare fu Tonou, sferrando una serie di colpi con un taijutsu ad alta velocità, mentre il compagno continuava a girare. Nel momento in cui si ritirò, fu Kazemaru ad avanzare tentando un attacco, che però non fu altro che una finta. Infatti approfittando della breccia creata dal compagno, Tonou si rifece nuovamente avanti, e approfittando dello spostamento di Kazemaru, tentò di colpire il loro avversario con un pugno portato con il guanto dorato che indossava al braccio destro. Ritiratosi i due continuarono a correre in tondo, così da destabilizzare il nemico, quando fu nuovamente Tonou a partire all'attacco, e questa volta l'attacco in finta fu il suo. Eseguendo un finto calcio in aria, non fece alto che coprire il compagno, mentre si apprestava ad eseguire un'alzata della foglia per colpire ancora più con sorpresa il nemico. Saltato dietro Kazemaru, lo afferrò in fine per le vesti, mentre con l'altra mano componenva i sigilli per usare un ninjutsu.
    Suiton...Mizu no Eikyō!!
    Con grande violenza lanciò dalla bocca un getto d'acqua pressurizzata che, mentre si apprestava ad avviarsi contro il ninja della lava, grazie alla sua spinta scagliò indietro Tonou e Kazemaru, permettendo loro di allontanarsi di una decina di metri dal loro avversario.
    Credo sia andata bene...vediamo come se la cava ora!
     
    Top
    .
  15. Pandemon
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Chūnin - Energia Rossa
    Konoha
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Tonou - Hokage
    Oto: Ninja - Mukenin
    Scontrandosi contro la pelle di roccia dell'uomo Kazemaru si rese conto che quella tecnica aveva dic erto attutito i suoi colpi, ma nonostante questo l'uomo non sembrò essere in grado di schivarli, prendendoli comunque in pieno.
    Bene...
    Per entrambi i ragazzi della foglia, fu un vittorioso giro di attacchi, che costrinse i tre otiani a indietreggiare e a mettersi sulla difensiva.
    Maledizione...
    Credo che non dovremmo avere troppi problemi con loro...
    Si lo penso anche io...possiamo tener loro testa
    ...cerchiamo solo di non tirarla per le lunghe, non so se potrebbero arrivare rinforzi

    L'intuizione di Tonou era decisamente esatta, contro loro tre sarebbero decisamente riusciti a fare qualcosa, ma se fossero sopraggiunti altri ninja del suono, si sarebbero potuti trovare in grossi problemi. Il numero fa la forza e uno spropositato non lascia per niente scampo.
    I tre indietreggiando si avvicinarono tra di loro, parlando a bassa voce così che non potessero essere sentiti dai due shinobi della foglia.
    Facciamo attenzione...potrebbero usare qualche attacco combinato!
    Sul previdente invito del compagno, Kazemaru si mise sulla difensiva, aspettandosi di tutto, quando improvvisamente, come un'onda marina aranzione, un getto di lava li investì violentamente, scaraventandoli contro la parete rocciosa alla loro destra.
    Argh!!!!
    Cosa?!
    Il fatto che fosse comparsa della lava dal nulla poteva significare solo una cosa, il loro bersaglio era li nei paraggi. Kazemaru si voltò in tutte le direzioni, finché non lo individuò non appena sentì una voce a lui sconosciuta.
    Ah ah...altri tre fatti fuori...
    Un ragazzo avvolto in un cappotto violaceo, con il pellicciotto bianco saltò giù dalla rupe, raggiungendoli nella scarpata. Portava una mezza maschera di stoffa che gli copriva solo metà volto, rendendolo parzialmente riconoscibile.
    Tonou...usa la lava...ma dalla foto che abbiamo...
    Non è Death Mask...
    Ne sei sicuro?
    Si...ricordo la sua voce...e non è quella di questo tipo

    Mentre i due parlavano tra di loro in merito al nuovo arrivato, questi con soddisfazione contemplava i ninja di oto a terra agonizzanti sotto quello strato di lava rovente.
    Stupidi ninja del suono...farete tutti la stessa fine!
    Da come si rivolgeva loro, era chiaro che avesse qualcosa contro gli shinobi del suono.
    Forse lo stavano inseguendo?
    Siete sulle mie tracce da quanto ho capito...che volete da me? disse voltandosi verso i due shinobi della foglia, con fare incuriosito e forse anche irritato dalla loro presenza.
    Non eravamo sulle tue tracce...stiamo inseguendo un altro mukenin...ma a quanto pare siamo andati fuori strada. Immagino che però tutte le informazioni di cui abbiamo avuto notizia riguardassero te...
    In effetti loro erano sulle tracce di un utilizzatore della lava che era stato avvistato in questo paese, ma a quanto pare erano finiti per incappare in informazioni errate che li avevano portati dalla persona sbagliata.
    Kazemaru guardò Tonou con la coda dell'occhio, chiedendosi ora cosa avrebbero fatto con questo tipo, quando la risposta gli arrivò tempestivamente dal compagno a bassa voce.
    Anche se non è Death, non possiamo farlo fuggire via così...
    Si capisco...va bene, infondo siamo in due contro uno...dovremmo farcela
    A questo punto a Tonou non rimase che fare una dichiarazione ufficiale Sei comunque un criminale a quanto pare...quindi ti porteremo via con noi!
    Cosa che non venne presa ovviamente bene dal mukenin, che iniziò a guardarli con aria di sfida.
    Siete degli stupidi...proprio come questi ninja del suono che mi danno la caccia e quindi farete la loro stessa fine!!
    Senza perdere tempo creò una sfera di fuoco nella sua mano destra e la scagliò contro Tonou. Il compagno tentò di evitarla, ma fu colto di sorpresa nonostante il suo agile movimento, quando vide che la sfera puntava al terreno sotto di lui. I detriti e le rocce che vennero sollevate dall'esplosione della sfera infatti finirono per investirlo, procurandogli però solo qualche graffio superficiale.
    Nel vedere quest'azione Kazemaru fece l'errore di distrarsi, non rendendosi subito conto che l'uomo questa volta stava puntando a lui. Con un jutsu creò una massa vischiosa e grigiastra che velocemente raggiunse il ragazzo sotto forma di grossi proiettili. Questi andarono ad impattare contro le sue gambe, rendendo tutto appiccicoso. Provando a muoverle si rese conto come le i movimenti fossero rallentati e subito capì che doveva essere una tecnica di quella maledetta lava,visto che sentiva una certa bruciatura alle gambe, nella zona in cui era stato colpito.
    Ma questa roba è calce calda??
    Mentre cercava di muoversi, l'uomo avanzò verso di lui correndo, pronto ad attaccarlo. I movimenti del ragazzo risultarono rallentati dalla calce, e finì per non riuscire a schivare in pieno i pugni che il ninja gli sferrò.
    Dopo questa sua offensiva, il ninja indietreggiò, componendo nuovi sigilli per creare un drago di terra che venne lanciato contro Tonou.
    Farete la loro stessa fine!!
    Questa volta il ragazzo si fece trovare meno impreparato e usando un jutsu che sembrò farlo pattinare sul terreno, riuscì ad evitare il colpo con successo.
    Ha usato dell'acqua per scivolare sul terreno...che idea geniale!
    Tutto bene Kazemaru?
    Si tranquillo...riesco abbastanza a tenergli testa nel corpo a corpo...ho qualche difficoltà con i ninjutsu però, credo mi sia superiore
    Si...è forte...ma non è altrettanto forte nel corpo a corpo...Kazemaru!

    Sentendo chiamare il proprio nome con una certa forza, lo Shimura si voltò verso il compagno e subito, in meno di un secondo, si sentì come catturato dagli occhi rossi di Tonou. Una miriade di immagini gli passarono nella mente, come flashback e ricordi di battaglie passate. Il compagno tramite un'illusione stava cercando di imprimere un pensiero nella mente del compagno, il concetto di una serie di attacchi che avrebbero portato insieme, proprio come avveniva nelle immagini che il ragazzo gli stava mostrando.
    Attacchi combinati...? E' questa la sua idea?
    Tornò alla realtà in pochi secondi, tempo sufficiente affinché il genjutsu agisse come era stato programmato, lasciando nel ragazzo un leggero senso di disorientamento.
    Sei ponto?
    Si ok...facciamolo!
    I due partirono all'attacco, correndo verso l'uomo fianco a fianco, quando si divisero prendendo direzioni oppose e iniziarono a girare in cerchio attorno al mukenin, chi in senso orario, chi in senso anti-orario.
    Danza della Foglia!!
    Danza della Foglia!!
    Vorticosamente, i due girarono intorno al loro avversario, cercando di confonderlo e rendergli più difficile capire da che parte e da chi sarebbe giunto l'attacco. Il primo fu Tonou, uscendo dal vortice per eseguire una prima scarica di pugni e calci, per poi tornare immediatamente nel circuito di corsa. Successivamente toccò a Kazemaru andare aventi, ma stando al piano il suo attacco non fu che una mera finta. Avanzando con una ginocchiata infatti, coprì Tonou che si era lanciato anche lui all'attacco e spostandosi così all'ultimo, permise al compagno di sferrare un pugno al loro avversario. Tornati entrambi a correre, l'uomo era in attesa di vedere cosa sarebbe successo, quando Tonou si portò nuovamente avanti, questa volta per confondere lui l'avversario con un calcio in volo, mentre Kazemaru si apprestava ad eseguire la tecnica dell'alzata della foglia. Il giovane era molto rallentato dalla calce indurita sulle sue vesti, ma questa combinazione di colpi rendeva comunque tutto più difficile da evitare. Eseguito quest'ultimo attacco, Tonou si avvicinò al compagno e lo prese per le vesti, mentre eseguiva i sigilli per una tecnica.
    Suiton...Mizu no Eikyō!!
    Un fortissimo getto d'acqua venne scagliato contro l'uomo e allo stesso tempo diede loro la spinta per essere innalzati in volto e indietreggiare, così da allontanarsi dal tipo.
    Che potenza questa tecnica...
    Credo sia andata bene...vediamo come se la cava ora!
    Teniamoci pronti!

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
21 replies since 1/2/2016, 12:48   325 views
  Share  
.
Top