Missione Kumo: Raijinshū - Una Squadra d'Élite

Partecipanti: Greed e Kuroi Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuroi Raven
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous




    Brancolando nel buio





    Narrato
    Pensato Raven
    Pensato Kureiji
    Parlato Raven/Kureiji
    Parlato Katherine
    Parlato Shuren/Enten
    Parlato Altri
    Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3




    Ci troviamo nel tardo pomeriggio di una normalissima giornata al Villaggio della Nuvola, come sempre il villaggio risulta tranquillo e pacifico ma tutti sanno che dietro a questa pacifica realtà si nascondono temibili persone pronte a compiere i più terribili atti per il bene della così detta pace, queste persone sono note come Anbu, shinobi particolarmente abili a cui vengono assegnati i compiti più delicati e scomodi e che nascondono la loro identità con nomi in codice e maschere. In pochi al villaggio sanno quali sono i compiti assegnati a questi individui ma tutti sanno che fare parte degli Anbu richiede abilità, segretezza e fedeltà al villaggio, ed in pochi sanno che in questo momento al villaggio si stava svolgendo un incontro particolare che coinvolge tutti i membri Anbu. Raven era uno di loro da ben poco tempo e la sua “divisione” è forse quella che si occupa dei compiti più delicati, la divisione degli assassini, in questo momento il ragazzo, così come altri come lui, si sta dirigendo verso questo incontro indossando il suo completo da Anbu e la sua maschera nuova dirigendosi verso la terrazza di Kumo, proprio dove si trova l’entrata segreta per accedere alla base. Infatti gli bastò azionare un interruttore segreto premendo una roccia precisa e subito una parete si spostò dandogli l’accesso ad una lunga e buia scalinata che proseguiva verso il basso. Percorrendola l’assassino ebbe modo di accedere alla base vera e propria, un luogo buio ed oscuro ma grande e spazioso. Proseguendo lo shinobi raggiunse la sala che doveva essere utilizzata per questa convocazione, ovviamente era anche questa un luogo tetro come il resto della base ma qui c’erano molti altri Anbu tutti quanti con la loro divisa e le loro maschere.
    Non credevo fossimo così tanti… Devo ancora abituarmici… In effetti questo dovrebbe il primo vero incarico da quando sono Anbu…

    *Flashback*


    CITAZIONE
    S3IxEAm
    Il tuo allenamento è finalmente completo… Hai conseguito degli splendidi risultati proprio come la Raikage ci aveva detto…

    Il luogo in cui Raven, ormai neo-anbu, si trovava era un luogo buio illuminato da poche candele che rendevano quell’ambientazione piuttosto tetra e misteriosa, al suo interno si potevano scorgere due figure entrambe indossanti un soprabito nero che copriva tutto il corpo tranne la testa; una di queste era un ninja alto che indossava una maschera dal disegno poco riconoscibile ma che chiaramente era un anbu, un allenatore per la precisione quello che aveva addestrato fino ad ora il suo allievo con successo a suo dire, l’altra figura era ovviamente Raven con i suoi occhi scarlatti che ormai era quelli di un killer spietato.
    Però non sei ancora un Anbu a tutti gli effetti… Ti manca ancora qualcosa……
    Disse mentre spostava una candela vicino ad una parete illuminandola, su di essa erano posizionate diverse maschere tutte diverse tra di loro.
    Scegline una!
    Il ragazzo prese una candela dal tavolo che c’era di fianco a loro spostandola anche lui di fianco al muro così da poter vedere meglio e fare la sua scelta; con sguardo spento ed annoiato iniziò ad analizzare tutte le maschere, una di quelle sarebbe stata sul suo volto per molto tempo e quando la trovò i suoi occhi si spalancarono.
    Questa!
    Prese quindi quella maschera che lo aveva attratto mettendola sul volto.
    Da ora avrai una doppia identità…
    Come se non l’avessi già…
    Ed avrai bisogno di un nuovo nome per poter nascondere la tua vera identità…
    Yoru…
    Bene Yoru… Da ora sei un Anbu a tutti gli effetti… Non deludermi!

    Raven quindi mise il cappuccio sulla testa per poi lasciare quel luogo, il quartier generale degli Anbu.

    *Fine Flashback*



    La riunione non sembrava ancora essere iniziata e tutti stavano per conto proprio aspettando probabilmente l’arrivo di qualcuno, questo qualcuno arrivò poco dopo, un uomo che probabilmente aveva una certa esperienza vestito con un impermeabile nero, aveva sicuramente una certa età visti i capelli un po’ grigiastri, ma la benda sull’occhio e al vistosa cicatrice sul viso facevano ben capire che era un uomo con cui non bisognava scherzare.
    Il mio nome è Shigubāru...e tutti voi siete stati chiamati qui oggi per un'operazione molto importante.
    Meno male… Mi stavo annoiando ormai…

    L’uomo iniziò quindi a camminare tra gli Anbu osservando tutti quanti attentamente negli attraverso i fori nelle maschere, quindi contiò il suo discorso.
    Sono a capo di una squadra speciale del corpo anbu...i Raijinshū...una squadra composta da pochi membri ma tutti molto temibili...il problema è che sono pochi...e per questa missione serve un gran numero di shinobi, quindi il corpo anbu collaborerà con noi.
    Chissà se sono davvero così forti!
    Lo spero per loro…
    Qualcuno di voi saprà già della presenza nel nostro territorio di quello stupido gruppetto di criminali che si fanno chiamare le Tigri Bianche...per chi non lo sapesse, questi idioti sono nascosti e operano nel nostro Paese.
    Quindi c’entrano loro… Bene…

    In quel momento l’espressione di Raven, o di Yoru se volete, cambiò e diventò quella di una persona interessata anche troppo anche se con la maschera nessuno poteva di certo notarlo. Shigubaru invece si avvicinò al muro della stanza fissando una mappa sulal quale si poteva notare un luogo contrassegnato con una X.
    Un nostro informatore ci ha riferito che in questo luogo quattro organizzazioni, operanti nei diversi paesi si riuniranno per discutere di accordi...e questa feccia vuole farlo nel nostro territorio. Non permetterò che questi rifiuti facciano i comodi loro...quindi ho chiesto alla Raikage il supporto degli Anbu visto che saranno in molte le persone da catturare...o se vi capiterà di uccidere.
    Beh non possiamo di certo metterci a catturarli… In fondo sono un assassino…

    L’uomo prese poi un foglio appendendolo al muro per poi continuare il discorso.
    Agirete in coppia...i nostri obbiettivi sono conosciuti come i Draghi Azzurri, le Tartarughe Nera, gli Uccelli Vermigli e le già citate Tigri Bianche...riuscire in questa missione assesterà un brutto colpo a tutte quante. Qui troverete chi sarà il vostro partner...si partirà domattina all'alba...non tardate
    Quindi saremo in coppia… Vediamo chi sarà il mio partner…

    Così l’uomo lasciò la sala e subito tutti gli Anbu lì presenti si fiondarono sul foglio affisso al muro per controllare e con loro anche il nostro ninja preferito andando a controllare con chi doveva fare coppia.
    Vediamo… Enten… E ora chi sarà…
    In quel momento però sentì qualcuno che si rivolgeva a lui, probabilmente si trattava del suo compagno di squadra.
    Hey, tu devi essere Yoru... è da poco che ti vedo da queste parti... io sono Shuren, ma qui negli Anbu mi chiamano Enten...
    Io Raven... Qui negli anbu... Beh già lo sai...

    Il ragazzo era molto somigliante a lui, capelli neri, divisa da anbu e katana dietro la schiena, l’unica cosa che li differenziava in quel momento era la maschera che sembrava raffigurare una sorta di demone canino mostrando i denti e le orecchie a punta oltre ad alcuni simboli blu impressi su di essa.
    È la prima missione che affronti nella squadra speciale?
    Gia…
    Qual'è la tua specialità? Se dobiamo lavorare insieme, è importante che riusciamo a combinare le nostre abilità... io ad esempio, sono un assassino! La mia specialità è affettare i cattivoni, finché non smettono di respirare!
    Credo che andremo d'accordo allora... Anche io sono un assassino!
    Che ne pensi ?
    Non sembra male… Credo che ci è andata bene…

    A quel punto tutti quanti sembravano aver incontrato il loro compagno di squadra e perciò venne consegnata a tutti quanti una lettera che conteneva il loro compito per quella missione, aprendola sembrava sarebbero stati in prima linea nella squadra d’assalto.
    Fantastico... quindi toccherà a noi rompere il ghiaccio! Sarà meglio equipaggiarsi per bene... il mio portakunai fa praticamente piangere... ci vediamo domani! Gliela faremo vedere a queste Tigri bianche!
    Bene a domani allora…
    Certo che è troppo attivo per i miei gusti però…
    Beh almeno siamo in prima fila…

    Dl4vMgZ
    La riunione era quindi conclusa ed a quanto pare Raven avrebbe dovuto fare coppia con quest’altro Anbu assassino di nome Shuren; entrambi quindi si separarono e Yoru uscì dalla struttura ed andando ognuno per la sua strada.
    Si sta facendo tardi… E inizio ad avere una certa fame… Di certo però non posso girare in giro vestito così… Poi inizia a darmi fastidio questa divisa…
    In effetti stava ormai sopraggiungendo la sera sul villaggio e di certo lo shinobi non poteva andare in giro come se nulla fosse vestito come un Anbu andando ad attirare le attenzioni di tutti, perciò balzò dalla terrazza di Kumo sui vari tetti delle abitazioni così da muoversi più rapidamente ed indisturbato fino a giungere proprio sul tetto del suo minuscolo monolocale per poi scendere ed entrare all’interno.
    Ah non smetterò mai di dirlo… Questa casa è davvero pessima…
    In effetti la sua abitazione non aveva mai avuto un aspetto peggiore forse anche per via del buio, ma in quel periodo era scura ed umida, forse perché era stata un po’ trascurata, inoltre lo spazio era quel che era, una stanza con un letto e la cucina e un piccolo bagno; però bisognava accontentarsi e dopo aver sbuffato un po’ iniziò a togliersi quella fastidiosa tuta da Anbu e la maschera da corvo bianca per poi rimettersi il suo completo formato dal suo impermeabile/divisa viola scuro, camicia bianca con cravatta nera e pantaloni e scarpe anch’essi neri; posizionò anche il copri fronte di Kumo sul braccio posando anche tutta l’attrezzatura per poi finalmente uscire dalla sua abitazione recandosi al più vicino chioschetto sedendosi al suo interno.
    Buonasera…
    Cosa ti preparo ragazzo ?!
    Mi dia una ciotola di Ramen…
    Subito!

    Il cuoco in bianco dall’aspetto piuttosto ordinario fu molto rapido, nel giro di qualche minuto servì la ciotola richiesta che Raven mangiò con calma per poi pagare ed avviarsi nuovamente verso la sua abitazione. Si sarebbe cambiato, dato una pulita ed infine sarebbe andato a dormire, avrebbe dovuto svegliarsi presto il mattino seguente e non poteva fare ritardo, inoltre sapeva benissimo che svegliarsi presto non era tra i suoi pregi perciò doveva andare a dormire presto e riposarsi il più possibile anche perché non si trattava solo di svegliarsi presto ma anche di svolgere un compito che si prospettava particolarmente difficile.
    Il mattino seguente la sveglia suonò ancora prima dell’alba, era ancora notte ed il sole doveva ancora alzarsi nel cielo, infatti dava l’impressione di non aver dormito neanche un po’; il ragazzo si alzò quindi dal letto con sguardo ancora assonnato e per prima cosa si andò a sciacquare la faccia almeno per darsi una svegliata.
    No non mi rimetterò quella tuta da Anbu…
    Proseguì quindi a cambiarsi rimettendosi il suo completo con copri fronte ed equipaggiamento con se avviandosi quindi verso la terrazza del villaggio proprio quando il sole stava iniziando a mostrare i primi raggi di luce arrivando poi alla terrazza di Kumo senza incontrare anima viva per strada vista anche l’ora giungendo lì ed osservando come molti Anbu si erano radunati lì sopra tra cui anche il suo compagno ed il capo di quella squadra dallo strano nome.
    Eccoti qui! Pronto ad entrare in azione?
    Certamente!
    Perfetto… allora si parte!!
    Sembra ancora più attivo di ieri… Ma come fa a quest’ora ?!

    Poco dopo essersi salutati, Shigubaru diede il segnale per partire ed ogni squadra saltò dalla terrazza con estrema rapidità ognuna diretto verso la destinazione a svolgere il compito a cui era assegnata, con essi anche Yoru ed Enten partirono anche loro uscendo dal villaggio in direzione Sud-Est, di preciso verso la costa, come era indicato sulla mappa del giorno prima, iniziava così la vita di Raven nel corpo Anbu piena di pericoli, ce l’avrebbe fatta a superarli ?




    //


    3492g7t

    Nome: Raven Nephilim

    Villaggio: Kumogakure no Sato

    Energia: Rossa

    Grado: Special Jonin

    Link: Mini-Scheda


     
    Top
    .
11 replies since 29/3/2016, 06:27   306 views
  Share  
.
Top