Missione Kumo: Raijinshū - Una Squadra d'Élite

Partecipanti: Greed e Kuroi Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuroi Raven
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous




    Non avere paura del buio!





    Narrato
    Pensato Raven
    Pensato Kureiji
    Parlato Raven/Kureiji
    Parlato Katherine
    Parlato Shuren/Enten
    Parlato Altri
    Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3
    Parlato Altri 4
    Parlato Altri 5




    Pochi istanti di tempo dovevano ancora trascorrere, piccoli ed interminabili istanti di tempo che separavo i nostri due shinobi, Raven e Greed, o come dovevano essere chiamati nel corpo Anbu, Yoru ed Enten, dall’inizio dell’operazione che prevedeva come obiettivo l’abbattimento della maggior parte di questa grande organizzazione Mukenin. Era da un po’ che rimanevano accampati su quell’altura nel loro “nascondiglio” improvvisato in attesa che gli venisse dato il via; mancava ormai poco all’ora X quando l’auricolare che il nostro ninja oscuro annunciò che mancavano solo sessanta secondi all’inizio.
    *Bzz* Un minuto all'azione! *Bzz*
    I secondi scorrevano lenti ed inesorabili e le mani già gli tremavano, fremeva dalla voglia di far letteralmente saltare qualche testa e, pochi secondi dopo, venne finalmente annunciato l’inizio.
    *Bzz* Andate!! *Bzz*
    Forza! Diamo inizio alla festa

    Anche l’altro ninja sembrava non veder l’ora di iniziare e così partirono agendo rapidi ma silenziosi facendosi strada verso il loto obiettivo; avanzando si poteva notare come quella struttura sembrasse, almeno da una prima occhiata, completamente abbandonata ma questo non spettava a loro notarlo, entrambi dovevano entrare lì dentro rapidamente e le uniche due vie sembravano la porta principale ed una finestra sul lato entrambe non utilizzabili per la fin troppa ovvietà, per questo decisero di aprirsi un varco dall’alto cosa a cui avrebbe pensato Shuren. Il kumiano infatti sembrò riuscire a far crescere le sue unghie utilizzandole a mo di artigli affondandoli nel tetto così da creare un piccolo passaggio largo abbastanza da far entrare entrambi.
    anch’io so fare qualcosa del genere anche se suppongo siano due tecniche diverse…
    Aperto il varco fu quindi il momento di entrare in azione per entrambi che si calarono all’interno dell’apertura ritrovando in una piccola sala sorprendentemente vuota, all’interno infatti vi era solamente un tavolo posto al centro sul quale una candela accesa continuava a bruciare illuminando da sola l’interno anche se probabilmente per poco visto quel che ne restava di essa.
    Dove diavolo sono finiti tutti?!
    Strano...

    I due si guardarono intorno per alcuni secondi abbastanza sorpresi per via dell’assenza di nemici ma la presenza di quella candela accesa che confermava la presenza di qualcuno, qualcuno che probabilmente non potevano vedere, poi qualcuno all’auricolare parlò rivelando cosa stava accadendo anche se il tempo per reagire era veramente poco.
    *Bzz* Attenzione!! *Bzz*
    *Bzz* AHHHHH!!!! *Bzz*
    *Bzz* E' una trappola!!! *Bzz*

    Proprio in quel momento la candela al centro della stanza si spense improvvisamente avvolgendo entrambi nella più completa e totale oscurità, Raven visto l’improvviso cambio di luce non riusciva a vedere nulla, era chiaro che era una trappola ormai ma la frazione di tempo in cui reagire era piccolissima e la completa assenza di luce non gli permise di vedere ciò che stava accadendo, infatti i due nemici che li attendevano all’interno stavano usando il più banale dei trucchi ovvero la Tecnica del Camuffamento che gli permetteva di mimetizzasi vicino alle pareti attraverso un semplice telo. I due assalitori una volta usciti dal loro “nascondiglio” tentarono di colpire entrambi con un fendente usando una katana.
    Giù!!
    Shuren prontamente tirò giù il suo compagno con uno strattone permettendogli di eludere quegli attacchi che lui non poteva vedere.
    Da questa parte!
    Come diavolo fa a vedere ?

    Senza farsi troppe domande lo shinobi mascherato seguì il suo della voce del suo compagno spostandosi, da quel che poteva toccare, vicino ad una delle pareti della stanza; poteva solo sentire qualche rumore ma la vista faticava a tornare rapidamente e quel piccolo spiraglio di luce che si erano creati entrando dal tetto non aiutava di certo, eppure il suo partner stava già lavorando a trovare la soluzione al problema emettendo un piccolo sbuffo di fiamme bluastre dalla sua bocca facendo così prendere fuoco quel sembrava un filo di nylon che teneva con se che poi lanciò insieme a due kunai intorno ad uno dei due nemici.
    Segui le fiamme!
    Infatti, sebbene con quella mossa non fosse riuscito a bloccare l’assalitore, l’assassino aveva illuminato la stanza tramite le fiamme rendendo così il combattimento per Raven possibile, ora non restava altro che dividersi i nemici e metterli fuori combattimento.
    Anche se non possiedo il massimo della visibilità adesso riesco a vedere… Almeno fino a quando le fiamme non si estingueranno… Perciò dovrò metterle fuori gioco rapidamente… Purtroppo data la scarsa visibilità non posso usare la katana o rischierei di colpire anche lui… Quindi credo sia rimasta un’unica alternativa…

    *Flashback*



    Oggi ho deciso di mostrarti qualcosa di nuovo…
    Uh ?! Cosa ?
    Si tratta di una sorta di stile di combattimento… Penso che posso iniziare a darti le basi…

    Ci ritroviamo nel periodo di allenamento passato da Raven con Katherine dopo l’esame chunin, di preciso nella ormai conosciuta foresta nei pressi del villaggio dove erano soliti svolgersi gli allenamenti e sembrava che la ragazza dai capelli corvini, nonché allenatrice dell’ormai Anbu, voleva mostrargli delle nuove tecniche di combattimento.
    Questo stile mi è stato insegnato dal mio maestro e si chiama Hyaku-Ten… Si tratta di una sorta di arte marziale ma senza tutti quei fondamenti complicati! Prima di tutto si assume la posizione iniziale ovvero si resta rilassati senza fare pose strane… Poi si analizza la situazione e si contano i nemici da affrontare… Infine si aspetta il nemico…
    Non mi sembra qualcosa di così particolare… Queste sono cose che faccio anche io…
    Fammi finire! Dicevo… In pratica è tutto basato sul contrattacco… Si parano i colpi contrattaccando e colpendo sempre sugli stessi punti mettendo in moto una catena di attacchi diversi… Ma è meglio che ti faccio vedere… Attaccami!

    Il ragazzo non se lo fece ripetere due volte avanzando con rapidità contro la sua avversaria facendo finta di voler colpire con un pegno destro per poi invece ruotare di lato attaccando con un calcio alto alla testa. Katherine intercettò con precisione millimetrica il colpo senza limitarsi a pararlo semplicemente con la possibilità di poter subire un contraccolpo data l’elevata velocità, ma annullò completamente la mossa semplicemente spingendo verso l’alto la gamba con un colpo di mano rapido e potente prima che lei venisse colpita così da farle perdere tutta la sua potenza data dalla rotazione e dalla velocità.
    Hyaku-Ten… Two Fingers Palm!
    La kunoichi subito contrattaccò sfruttando la destabilizzazione dovuta al suo contrattacco così da colpire Raven con una sorta di pugno dato però con le nocche delle due dita, indice e medio, colpendo il petto e facendolo sbilanciare maggiormente tanto da farlo indietreggiare di qualche passo.
    Hyaku-Ten… Spring!
    La ragazza non si fermò di certo continuando a sfruttare la destabilizzazione del suo nemico per colpire con una nuova “tecnica” ovvero un calcio a gamba tesa che colpì la gamba poco sopra al ginocchio ma non con eccessiva forza in modo da ottenere uno slancio in alto quasi usando la gamba nemica come trampolino.
    Hyaku-Ten… Tornado!
    Katherine non sembrava voler lasciare un attimo di respiro al suo allievo sfoggiando una nuova mossa, sfruttando come già detto la gamba come trampolino e ritrovandosi quindi a mezz’aria, iniziò ad effettuare una rapidissima rotazione su se stessa finendo per sferrare un potente calcio col tallone proprio verso la spalla dello shinobi che riuscì a pararsi in tempo con entrambe le braccia finendo per essere spostato di circa un metro per via del forte impatto.
    Questo era solo un assaggio… Allora che ne dici ?
    Incredibile… Voglio impararlo!
    Bene! Ma dovrai promettermi di non utilizzarlo fino a che io non ti dirò che sarai pronto…


    *Fine Flashback*



    Ah questa è la parte che preferisco… Hyaku-Ten…
    Raven avanzò velocemente verso il suo avversario che non esitò un istante a provare a colpirlo con un fendente della katana che partiva dall’alto verso il basso, il ragazzo subito si spostò sul lato sinistro vedendo la lama passargli a pochi centimetri dal volto ma non si limitò a schivarla semplicemente, bensì ne accompagnò il movimento con la mano destra in modo che questa si schiantasse sul tavolo di legno vicino a loro con quanta più forza possibile rimanendo incastrata.
    Tornado…
    Per pochi attimi quel ninja cercò di estrarre l’arma dal legno, attimi che probabilmente segnarono già la fine del combattimento visto che subito l’anbu fece un piccolo balzo ruotando in senso orario e colpendo con estrema potenza, usando il tallone, il braccio teso che cercava di estrarre la katana spezzandolo. Subito il ninja traditore lasciò l’arma tenendosi il braccio ormai inutilizzabile mentre il suo nemico mascherato faceva qualche passo indietro portandosi di poco più indietro rispetto al tavolo. Pochi istanti ed il combattimento riprese con il ninja mascherato che scattò nuovamente verso il suo bersaglio questa volta utilizzando il tavolo come trampolino in modo da saltare all’altezza della testa così da colpire con una ginocchiata volante il suo volto.
    Cangaroo…
    Il mukenin si riuscì a difendere in parte utilizzando il braccio rimanente arretrando però di qualche passo vicino alla parete per il contraccolpo ma l’offensiva di Raven non era di certo terminata; sfruttando il fatto che l’unico braccio utilizzabile era stato impiegato per difendersi, egli lo colpì con un pugno sferrato usando solo le nocche dell’indice e del medio della mano sinistra mirando alla gola mentre si trovava ancora a ridosso del suo nemico ancora con i piedi per aria.
    Two Fingers Palm…
    Quell’ultimo attacco era estremamente debilitante tanto che l’assalitore barcollò un po’ avendo subito un colpo del genere proprio alla gola; se qualcuno avesse potuto osservare il suo volto dietro la maschera mentre arretrava avrebbe capito che il combattimento era ormai terminato.
    Spring…
    Un ultimo scatto portò Yoru a colpire il ginocchio del suo inerme nemico con un calcio a gamba tesa usando l’arto destro e provocandogli una leggera contusione che era forse il male minore, trovandosi ancora a ridosso del suo obiettivo, il ragazzo usò la gamba sinistra poggiandola vicino alla parete e quella destra che si trovava ancora sul ninja traditore come slancio per saltare arrivando proprio sopra l’assalitore. Ora si trovava praticamente in piedi sulle sue palle anche se faticava a trovare il perfetto equilibrio, ma la sola volontà del suo nemico di voler restare in piedi mentre con l’unica mano che gli rimaneva cercava di far cadere il suo nemico provocarono invece l’effetto opposto, anche se curvo su se stesso Raven si trovava sul suo nemico con le mani che gli tenevano saldamente la testa e con il capo vicino all’orecchio di quel malcapitato ninja.
    Questo non me lo ha insegnato nessuno… Sogni d’oro…
    Gli sussurrò mentre con tutta la forza che aveva cercava di torcergli la testa, bastarono una decina di secondi di colluttazione e finalmente riuscì a spezzargli il collo facendolo crollare a testa senza vita e tornando anch’esso a terra ma, a discapito del suo avversario, ancora in piedi. Proprio qualche secondo dopo Shuren spalancò la porta della baracca facendo finalmente entrare la luce all’interno di quel posto e rivelando l’esito del combattimento e l’aspetto dei nemici.
    Divise azzurre… Draghi Azzurri…
    Maledizione… ci hanno teso un’imboscata…
    Se non ci fosse stato lui non sarebbe andata molto bene…
    E vi siete fatti fregare da una tecnica così stupida…

    Ebbero quindi qualche momento di calma per potersi riposare, entrambi erano usciti vittoriosi chi in modo fin troppo sanguinario e chi stranamente senza versarne nemmeno un po’ ma quella calma fu subito interrotta da una comunicazione proveniente dalle altre squadre nell’auricolare.
    Aspetta ci sono novità…
    *Bzz* Qui squadra tre...state tutti bene?? *Bzz*
    *Bzz* Noi dell'uno si...due e quattro non rispondono, chi altro è attivo?? *Bzz*
    Squadra cinque siamo attivi…
    *Bzz* Anche noi della sette ancora attivi... *Bzz*
    *Bzz* Squadra sei?? Ci siete??... Squadra sei?! *Bzz*
    *Bzz* Siam......otto......attacc....... *Bzzzzzzz*

    La comunicazione quindi terminò con la squadra sei che sembrava ancora in balia dell’imboscata perciò ci fu un piccolo briefing per poter capire cosa fare successivamente.
    Anche le altre squadre hanno avuto delle imboscate... La squadra sei sta subendo un attacco ora e mi sembra sia piuttosto vicina...
    Quei bastardi avranno ingannato anche loro... beh... non ho nessuna intenzione di abbandonare dei compagni di squadra!
    Allora andiamo…

    Il prossimo passo era chiaro ad entrambi, soccorrere la squadra sei che era vicino alla loro posizione, perciò Raven e Shuren uscirono velocemente da quella struttura fatiscente correndo verso Est; senza alcuna esitazione si stavano lanciando nel combattimento successivo anche se forse per motivi diversi, Enten voleva salvare i suoi compagni mentre Yoru forse voleva solo combattere ancora…




    //


    3492g7t

    Nome: Raven Nephilim

    Villaggio: Kumogakure no Sato

    Energia: Rossa

    Grado: Special Jonin

    Link: Mini-Scheda


     
    Top
    .
11 replies since 29/3/2016, 06:27   306 views
  Share  
.
Top