Missione Kumo: Raijinshū - Una Squadra d'Élite

Partecipanti: Greed e Kuroi Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuroi Raven
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous




    Agire o pazientare ?





    Narrato
    Pensato Raven(Yoru)
    Pensato Kureiji
    Parlato Raven(Yoru)/Kureiji
    Parlato Katherine
    Parlato Shuren/Enten
    Parlato Altri
    Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3
    Parlato Altri 4
    Parlato Altri 5




    Allontanandosi velocemente dall’abitazione fatiscente ormai priva di vita, i due Anbu si fecero strada nell’entroterra andando verso Ovest, ovvero verso il punto che spettava alla squadra sei attualmente sotto attacco. Furono entrambi rapidi chi per cercare di salvare i suoi compagni chi invece in cerca di un’altra sfida fino a giungere sul luogo forse troppo tardi; per entrambi nonché per i due Anbu di Kumo non ci furono molte possibilità, al loro arrivo sul luogo erano ancora troppo distanti per aiutarli ma non troppo per vedere la scena nella quale i due Mukenin li colpivano con le loro katana dando loro il colpo di grazia. In quell’istante senza pensarci due volte Raven si sarebbe lanciato subito all’attacco, era riuscito a mettere fuori gioco uno di loro senza troppa difficoltà in condizioni di svantaggio, non sarebbe stato difficile affrontarli all’aperta e con l’aiuto di Shuren che a quanto aveva capito era piuttosto forte, ma proprio mentre stava iniziando la propria avanzata un braccio si pose davanti a lui, quello del suo compagno che non sembrava d’accordo sull’agire subito.
    Aspetta...capisco che la volontà di agire sia forte... ma non possiamo agire d'impulso... dobbiamo seguirli... se andrà come penso, ci porteranno dritti al loro covo...
    Va bene hai ragione... Aspetteremo...
    Odio doverlo dire ma ha ragione…
    Così potremo divertirci ancora di più!

    I loro compagni erano ormai privi di vita e non restava molto altro da fare se non aspettare che i due Mukenin lasciassero il posto così da seguirli, così nel frattempo l’Anbu più giovane decise di contattare le altre squadre attivando la frequenza dell’auricolare e parlando a bassa voce.
    Qui squadra 5… Non siamo riusciti ad arrivare in tempo per aiutare la squadra 6…
    Dannazione! Noi della squadra 1 ci siamo ancora… Stiamo cercando di riunirci con le squadre 3 e 7 che sono le ultime rimaste…
    Noi stiamo per seguire alcuni Mukenin… Vi aggiorneremo…

    Chiusa la conversazione bisognava solo informare Shuren ed iniziare l’inseguimento.
    Sembra che solo altre tre squadre ce l'abbiano fatta... La 1, la 3 e la 7 oltre a noi...
    Maledizione... abbiamo perso molti uomini... se vogliamo avere la meglio dovremo fargli assaggiare la loro stessa medicina!

    Non poteva osservarne il volto per via della maschera ma a giudicare dalla voce Enten sembrava piuttosto rammaricato per la morte delle altre squadre e probabilmente è stato più difficile non agire per lui che per Raven quando stavano osservando il combattimento della squadra sei. Dopo poco i due Mukenin usciti vincitori dallo scontro si avviarono verso quello che probabilmente era il loro covo senza notare la presenza dei due Anbu forse troppo impegnati a pavoneggiarsi per la vittoria, anche la squadra cinque si mosse seguendoli ma tenendosi a debita distanza, muovendosi Yoru non potè far altro che dare un’ultima occhiata alla squadra appena sconfitta.
    E pensare che erano due Anbu e che probabilmente erano nel corpo da più tempo di me… Eppure sono stati sconfitti così facilmente…
    Semplicemente non erano all’altezza del compito…

    Ottenuta una certa distanza iniziò quindi l’inseguimento verso l’entroterra giungendo quasi fin da subito all’interno di una fitta vegetazione cosa che aiutava molto i due Shinobi a celare la propria presenza, infatti entrambi ne approfittarono per salire sugli alberi continuando il pedinamento saltando silenziosamente di ramo in ramo; ci fu un istante nel quale forse uno di loro fece fin troppo rumore attirando l’attenzione di entrambi che subito si voltarono verso di essi, fortunatamente i riflessi di entrambi erano piuttosto allenati permettendogli di nascondersi subito nella vegetazione e non essere scoperti.
    Stavate per mandare tutto all’aria!
    Zitto o mi distrai…

    L’inseguimento continuò ancora per un po’ senza alcun intoppo fino a che le sequenze radio captate dall’auricolare non rilevarono un nuovo contatto da parte delle altre squadre perciò furono costretti a fermarsi.
    Qui squadre 1, 3 e 7… Ci siamo riuniti…
    Stiamo seguendo ancora i due Mukenin… Quando raggiungeremo il luogo vi daremo nuove informazioni…
    Novità?
    Le squadre rimaste si sono radunate...
    Perfetto...ancora poco, Raven... e poi potrai dare sfogo alla tua sete di combattere!
    Come se ne sapesse qualcosa lui…

    Shuren diede anche qualche pacca sulla spalla forse per poter “tranquillizzare” un po’ il compagno anche se la cosa non era troppo gradita dal ragazzo che però non fece nulla, non voleva di certo creare disturbi nella squadra in quel momento.
    Troppo amicone per te vero ?
    Già…

    Purtroppo per la comunicazione avevano perso i due Mukenin che stavano inseguendo ma proseguendo verso il percorso originario giunsero nei pressi di una sorta di cratere probabilmente naturale notando i due traditori che scendevano all’interno di esso avventurandosi in una qualche apertura e sparendo dalla loro vista. Aspettarono per poco in modo da assicurarsi di non essere scoperto per poi scendere anche loro ad indagare, Shuren si occupò di mettere un braccio all’interno di quella apertura sentendo alcuni spifferi d’aria venire dall’interno segno che c’era davvero qualcosa lì anche se sembrava possibile passare solo uno alla volta.
    Beh sembra che dovremo passarci uno alla volta... ma restiamo in guardia... potrebbe trattarsi di un'altra trappola!
    Prima meglio avvisare le altre squadre della nostra posizione...
    Buona idea... se e quando attaccheremo, le altre squadre dovranno già essere qui... non possiamo permetterci esitazioni!

    A quel punto non restava altro che avvisare nuovamente le squadre cosa che Raven fece subito avvisandoli della loro posizione e dell’infiltrazione che stavano per eseguire. Certamente lì all’interno avrebbero trovato molti nemici e non potevano permettersi di attaccare da soli, forse con un po’ di fortuna ce l’avrebbero anche potuta fare ma non potevano certo affidarsi a qualcosa di così inaffidabile come la buona sorte. Avvisati quindi gli altri Anbu fu la volta di entrare nell’apertura, entrò prima Shuren e subito dopo il suo compagno di squadra, poteva certamente essere una trappola tutto ciò ma potevano anche essere stati fortunati e nessuno sapeva ancora della loro presenza, certamente non potevano affidarsi alla buona sorte ma in quella situazione era forse l’unica possibilità…




    //


    3492g7t

    Nome: Raven Nephilim

    Villaggio: Kumogakure no Sato

    Energia: Rossa

    Grado: Special Jonin

    Link: Mini-Scheda


     
    Top
    .
11 replies since 29/3/2016, 06:27   306 views
  Share  
.
Top