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Duello - Se vuoi vincere non devi perdere! Vs
Partecipanti:
One Punch Man - Saitama Anpan
Vs
Valerio26 - Hideyoshi FukuharaTipologia di Duello - Special/Amichevole:
Non sono previste regole particolari per questo duello. i saranno tre turni in cui potrete attaccare e difendervi. Dopo i primi post iniziali che saranno di ruolata inizierà il combattimento che seguirà l'ordine in base a chi posta per primo. Ogni volta che finite un giro di turni dovrete aspettare me affinché controlli l'esattezza dei vostri post. In qualsiasi momento potete chiamarmi in causa se riscontrate che il vostro avversario abbia effettuato una qualche scorrettezza o qualora si presenti un dubbio.Traccia:
I post partiranno divisi.CITAZIONEValerio:
Sei al villaggio, a fare cosa decidilo tu, quando verrai chiamato da un chunin: lo Tsuchikage ti vuole. Quando arriverai ci saranno anche altri ninja, chi genin e chi jonin.
Bene, ora che ci siamo tutti...Come sapete Konoha ha invaso il paese del Vortice, ma per manifestare "pace" nei confronti delle altre nazioni ha indotto una festa e un torneo amichevole. Voi siete stati scelti per rappresentare Iwa! Vi scontrerete contro ninja di altri villaggi. Non disonorate Iwa!!
Detto questo partirete (non descrivere il viaggio).
Arrivato ti troverai nell'arena (quella che trovi nel duello tra me e roby) guarderai qualche match, descrivi pure se vuoi, poi ti andrai a preparare negli spogliatoi e scoprirai che il tuo avversario è un genin di konoha e lì incontrerai il pg di One Punch.CITAZIONEOne Punch Man
A te invece arriverà semplicemente la comunicazione da parte di un chunin che dovrai partecipare al torneo indetto dall'Hokage e che ti scontrerai contro un ninja di Iwa.
Salto temporale anche per te e ti troverai nell'arena e negli spogliatori incontrerai il tuo avversario.
Qui vi conoscerete, poi uno schermo chiamerà i vostri nomi, ed entrambi entrerete nell'arena, tra le urla festanti della gente.
Chiudete il post quando un ninja si materializzerà nell'arena tra voi
(Rispetto all'immagine ha in più solo il copri fronte della foglia che gli copre l'occhio sinistro)
Uno dei ninja leggendari di Konoha, Mashu Shinmen.. -
valerio26.
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Hideyoshi Fukuhara
Genin di Iwa
Energia Verde
Scheda
Mini-scheda. -
One Punch Man.
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Legenda:
Parlato - Pensato - Hideyoshi - Chunin. -
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Duello - Se vuoi vincere non devi perdere! Vs
Partecipanti:
One Punch Man - Saitama Anpan
Vs
Valerio26 - Hideyoshi FukuharaTipologia di Duello - Special/Amichevole:
Non sono previste regole particolari per questo duello. i saranno tre turni in cui potrete attaccare e difendervi. Dopo i primi post iniziali che saranno di ruolata inizierà il combattimento che seguirà l'ordine in base a chi posta per primo. Ogni volta che finite un giro di turni dovrete aspettare me affinché controlli l'esattezza dei vostri post. In qualsiasi momento potete chiamarmi in causa se riscontrate che il vostro avversario abbia effettuato una qualche scorrettezza o qualora si presenti un dubbio.Valutazione:
Valerio: non capisco perchè usi le virgolette per i parlati, tanto hai già il colore che ti classifica quella parte di testo, poi sono scelte personali
Per il resto post tranquillo e nella media.
Voto: 6.8
One Punch Man: Il carattere del tuo pg ormai lo conosciamo tutti, ma tu riesci a non renderlo banale e non far stancare chi legge.
Voto: 7Traccia:
L'uomo appena arrivato guarderà entrambi.
Siete pronti per combattere?
Bene, portatevi a 10 metri l'uno dall'altro...
Pronti...HAJIME!!
Da qui inizia il vostro scontro! Visto l'ordine in cui avete postato il primo turno è nelle mani di Valerio, dopo di che posterà One Punch Man. Dopo che entrambi avreste postato dovrete aspettare la mia risposta, dove controllerò eventuali errori e scorrettezze, dopo di che potrete ricominciare, e così via!
Divertitevi!. -
valerio26.
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Hideyoshi Fukuhara
Genin di Iwa
Energia Verde
Scheda
Mini-scheda
Riepilogo PostSPOILER (clicca per visualizzare)Azione gratuita 1: Attivo il demone
Azione gratuita 2: Passo al secondo livello del demone (Io: -12)
Azione gratuita 3: Pago 10 chakra per potenziare tutti i colpi corpo a corpo (Kokuo: - 10)
Azione di movimento: Mi muovo di 9 metri verso Saitama
Azione offensiva - Attacco semplice 1: Pugno in faccia
Azione di movimento: mi muovo di 2 metri per andare dietro a Saitama
Azione offensiva - Tecnica energia verde: Schiocco Assordante (Io: -13)
Azione offensiva - Attacco semplice 2: Calcio alla testa
Azione di movimento: mi sposto indietro di 3 metri e prendo una piccola rincorsa, quindi percorro circa altri 2 metri
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Potente calcio eruttivo (Kokuo: -15)
Azione di movimento: Mi sposto indietro di 4 metri
Azione gratuita 4: prendo un kunai
Chakra consumato: Io : 12[Demone livello 2] + 13[Schiocco assordante] - (Kokuo : 15 [Potente calcio eruttivo] + 10 [potenziamento corpo a corpo])
Chakra rimasto/posseduto: 65/90 + 65/90
Danni fisici: 0
Danni psicologici: //
Armi rimaste/possedute: Porta-Kunai:
[Prima sacca]
Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken
Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi
[Seconda sacca]
Tasca 3: ( 0/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 4/5 m ) Bende
Farmaci rimasti/posseduti: Nessuno
Posizione del PG: Dietro all'avversario
Distanza dall'avversario: 5 metri o 10 se lo colpisco con il Potente calcio eruttivo
Demone e tecniche utilizzateSPOILER (clicca per visualizzare)Kokuo, meglio conosciuto come Demone a Cinque Code ha l'aspetto di un ibrido a metà tra un delfino e un cavallo Bianco; le sue lunghe e forti zampe gli permettono di correre molto velocemente e le corna di cui è provvisto possono provocare ingenti danni da impatto.
Bonus Passivi:
Concede Chakra: Acqua + Fuoco
Livello 2: Il controllo del vapore all'interno dell'armatura migliorerà ulteriormente, tanto da aumentare la velocità del ninja. Si creeranno due code del demone.
Capacità concesse a Bijuu attivo:
- Armatura di vapore: L'armatura di cui sarà provvisto il jinchuuriki attutirà tutti i colpi portati da armi di energia verde e taijutsu livello C diminuendo il loro danno di 2 punti.
Al costo di 10 punti chakra si potrà riempire l'interno della propria armatura di vapore potenziando tutti i propri attacchi corpo a corpo di 1 danno plus.
- Bonus Statistica: +1 Velocità
- Bonus Chakra: 90
[Costo Attivazione: 12; mantenimento 10]
Schiocco Assordante (Kyōmeisen)
Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
Posizioni delle Mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: Presupposta la distanza della mano prescelta per concentrarvi il chakra a non più di dieci centimetri dalla testa avversaria, l’attivazione di questa tecnica provoca un botto sonico che, nel migliore dei casi, disorienta il bersaglio e mina le sue capacità di equilibrio per il turno in corso e quello successivo
[Malus= - 1 Velocità x 1 turno]
Consumo: 13
Richiede: Tecnico/Meccaniche
Costo: 40 Exp
Energia: Verde
Potente calcio eruttivo (Erupting Strong Foot - Fungokyaku)
Tipo: Taijutsu
Descrizione: Saltando verso il nemico si sferrerà verso di esso un calcio. L'armatura potenzierà con il vapore il corpo del ninja rendendo il colpo più potente del normale. Se colpito, il nemico verrà sbalzato all'indietro di cinque metri.
Danno: 1-4
Consumo: 15
CalcoliSPOILER (clicca per visualizzare)Azione offensiva - Attacco semplice 1: [(Velocità + Forza) / 2) = 5 Danno 3-4
Azione offensiva - Tecnica energia verde: [Velocità + Forza) / 2] = 5
Azione offensiva - Attacco semplice 2: [(Velocità + Forza) / 2) = 5 Danno: 3-4
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: [Velocità + Forza) / 2] = 5 Danno: 2-5CITAZIONESpero di non aver fatto errori, per il resto lascio praticamente tutto visibile perchè non mi interessa nascondere quasi niente. -
One Punch Man.
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Legenda:
Parlato - Pensato - Mashu - HideyoshiAzione non offensiva - Schivata semplice 1: Provo a schivare il pugno
Azione non offensiva - Tecnica energia verde: Tokken (per parare, ma fallisco) [12]
Azione non offensiva - Schivata semplice 1: Provo a schivare il calcio alla testa, ma vengo preso di striscio
Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Palmo distruttivo (per parare) [7]
Azione Gratuita 1: Attivo le prime due porte del chakra [5]
Azione di movimento 1: mi avvicino di 4m
Azione offensiva - Attacco semplice 1: gomitata
Azione offensiva - Attacco semplice 2: calcio laterale
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Palmo distruttivo [7]
Azione offensiva - Tecnica energia verde: Grande vento della Foglia [16]
Azione di movimento 2: indietreggio con una capriola di 4m
Chakra consumato: 12+7+5+7+16 = 47
Chakra rimasto/posseduto: 90-47 = 43
Danni fisici: 4 (subiti) -3 (curati) = 0
Danni psicologici: 0
Condizioni psico-fisiche: Divertito dallo scontro
Posizione del PG: Nell'arena, davanti a Hideyoshi
Distanza dall'avversario: 4m//Carica (Tokken)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
Consumo: 12
Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
Richiede: Resistenza 1
Costo: 30 Exp
Energia: Verde
Palmo Distruttivo - (Houshou - Crushing Fist)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: D
Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
Consumo: 7
Danno: 1-3 (se si possiede forza 5 danno 2-4)
Richiede: Corporee 2; Forza 3
Costo: 40 Exp
Energia: Gialla
Grande Vento della Foglia (Konoha Daisenpuu)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: //
Livello: C
Descrizione: Una tecnica più potenziata della Tecnica “Vento della foglia”, dove chi la utilizza può sferrare 5 calci volanti, più potenti e più veloci rispetto alla versione di lv D. Molto utile se l’avversario è vicino al ninja che utilizza questa tecnica.
[Danno: 3-5]
[Consumo: 16]
[Richiede: Otto porte del chakra Lv 2]]. -
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Duello - Se vuoi vincere non devi perdere! Vs
Partecipanti:
One Punch Man - Saitama Anpan
Vs
Valerio26 - Hideyoshi FukuharaTipologia di Duello - Special/Amichevole:
Non sono previste regole particolari per questo duello. i saranno tre turni in cui potrete attaccare e difendervi. Dopo i primi post iniziali che saranno di ruolata inizierà il combattimento che seguirà l'ordine in base a chi posta per primo. Ogni volta che finite un giro di turni dovrete aspettare me affinché controlli l'esattezza dei vostri post. In qualsiasi momento potete chiamarmi in causa se riscontrate che il vostro avversario abbia effettuato una qualche scorrettezza o qualora si presenti un dubbio.Valutazione:
Valerio: Post buono, non ho trovato errori o scorrettezze. L'unica cosa che ti chiedo, nel riepilogo per la parte delle tecniche, è vero che segnali di che energia sono, ma aggiungi una numerazione come per gli attacchi semplici, quindi Tecnica offensiva 1, energia gialla. In questo modo si riesce subito a controllare se A. hai sforato con le azioni B. hai sbagliato con le energie
Voto: 7
One Punch Man: Buono anche il tuo post, non ho trovato scorrettezze, anzi... Ottima correttezza per la tecnica di stordimento di Valerio Per l'assegnarti 1 slot ferita scelta tua Nel senso che il calcolo era maggiore e il regolamento non dice che per schivare senza danni devi avere per forza +1 di calcolo.
Anche a te dico la stessa cosa di valerio per la storia delle tecniche offensive, quindi leggi sopra
Voto: 7Traccia:
Continuate pure con il combattimento!!. -
valerio26.
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Hideyoshi Fukuhara
Genin di Iwa
Energia Verde
Scheda
Mini-scheda
Riepilogo PostSPOILER (clicca per visualizzare)Azione gratuita 1: Mantengo il demone (Io: -10)
Azione offensiva 1 - Tecnica energia verde: Soffio Piroclastico (Kokuo: -25)
Azione offensiva 2 - Tecnica energia gialla: Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema (Katon: Goukakyuu no Jutsu) (Io: - 6)
Azione gratuita 2: Prendo un fumogeno
Azione offensiva 3 - Attacco semplice 1: Lancio il fumogeno ai piedi di Saitama
Azione di movimento: Mi sposto indietro di 8 metri
Azione gratuita 3: Prendo 2 sigilli esplosivi
Azione gratuita 4: Attacco i sigilli al kunai
Azione offensiva 4 - Attacco semplice 2: Lancio il kunai al centro del fumogeno
Chakra consumato: Io : 10[Mantengo demone liv 2] + 6[Palla di fuoco suprema] - (Kokuo : 25 [Soffio piroclastico])
Chakra rimasto/posseduto: 49/90 + 40/90
Danni fisici: 13
Danni psicologici: //
Armi rimaste/possedute: Porta-Kunai:
[Prima sacca]
Tasca 1: ( 7/8 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken
Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi
[Seconda sacca]
Tasca 3: ( 0/2 ) Palla di luce, ( 2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Fumogeni
Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 4/5 m ) Bende
Farmaci rimasti/posseduti: Nessuno
Posizione del PG: Davanti all'avversario
Distanza dall'avversario: 12 metri
Demone e tecniche utilizzateSPOILER (clicca per visualizzare)Kokuo, meglio conosciuto come Demone a Cinque Code ha l'aspetto di un ibrido a metà tra un delfino e un cavallo Bianco; le sue lunghe e forti zampe gli permettono di correre molto velocemente e le corna di cui è provvisto possono provocare ingenti danni da impatto.
Bonus Passivi:
Concede Chakra: Acqua + Fuoco
Livello 2: Il controllo del vapore all'interno dell'armatura migliorerà ulteriormente, tanto da aumentare la velocità del ninja. Si creeranno due code del demone.
Capacità concesse a Bijuu attivo:
- Armatura di vapore: L'armatura di cui sarà provvisto il jinchuuriki attutirà tutti i colpi portati da armi di energia verde e taijutsu livello C diminuendo il loro danno di 2 punti.
Al costo di 10 punti chakra si potrà riempire l'interno della propria armatura di vapore potenziando tutti i propri attacchi corpo a corpo di 1 danno plus.
- Bonus Statistica: +1 Velocità
- Bonus Chakra: 90
[Costo Attivazione: 12; mantenimento 10]
Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
Livello: D
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
Consumo: 6
Danno: 1 - 4
Richiede: Chakra Katon; Zen 2
Costo: 25 Exp
Energia: Gialla
Soffio Piroclastico
Tipo: Ninjutstu
Descrizione: Questa tecnica permette di incanalare il vapore emesso fuori da corpo, dentro la bocca. Al suo interno il medesimo vera impastatocon il chakra, per poi essere rilasciato sotto forma di soffio. Somiglierà in tutto e per tutto a un eruzione piroclastica. Questa tecnica è in grado di provocare ustioni di 2°, a causa del vapore bollente rilasciato.
Mq ricoperti dal vapore : 10
Velocità media della nube: Destrezza utilizzatore
Danno: 3-5 +status alterato ustioni
Consumo: 25
CalcoliSPOILER (clicca per visualizzare)Azione offensiva 1 - Tecnica energia verde: [Velocità + Destrezza) / 2] = 4,5 Danno: 3-5 + Ustioni secondo grado
Azione offensiva 2 - Tecnica energia gialla: [Velocità + Destrezza) / 2] = 4,5 Danno: 1-4
Azione offensiva 3 - Attacco semplice 1: [(Velocità arma + Forza) / 2) = 4
Azione offensiva 4 - Attacco semplice 2: [(Velocità arma + Forza) / 2) = 3,75 Danno 3-5 + Ustioni secondo grado / 1-3 / 1-2. -
One Punch Man.
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Legenda:
Parlato - Pensato - HideyoshiAzione gratuita 1: Mantengo attiva l'innata [3]
Azione non offensiva - Schivata semplice 1: Salto laterale per schivare il Soffio Piroclastico
Tecnica non offensiva 1 - energia gialla: Super Salto [7]
Azione non offensiva - Schivata semplice 2: Salto in avanti per schivare il fumogeno
Azione non offensiva - Schivata semplice 3: Salto di 10m a destra per schivare l'esplosione
Azione di movimento 1: mi avvicino a Hideyoshi
Azione offensiva - Attacco semplice 1: Pugno in testa
Tecnica offensiva 1 - energia gialla: Konoha Reppuu [8]
Azione di movimento 2: mi avvicino di 5m(?) a Hideyoshi
Tecnica offensiva 2 - energia verde: Azione dinamica [18]
Chakra consumato: 3+7+8+18= 36
Chakra rimasto/posseduto: 43-36 = 7
Danni fisici: 1
Danni psicologici: 0
Condizioni psico-fisiche: Un po affaticato
Posizione del PG: Nell'arena, davanti a Hideyoshi
Distanza dall'avversario: 3m (se l'ultimo attacco ha effetto)//Super Salto (Sūpā Janpu)
Tipo: Taijutsu (non offensivo)
Posizioni delle mani: Nessuna
Livello: D
Descrizione Tecnica: Concentrando le proprie energie nei polpacci, il ninja eseguirà un rapido e potentissimo salto in aria arrivando a grandi altezze. Questa tecnica può essere utilizzata sia per schivare un attacco, sia per motivi strategici (es. avvicinarsi ad un nemico e eseguire poi un altro attacco in successione, scavalcare un ostacolo, ecc.); non sarà per forza richiesto un salto in verticale, ma ci si potrà anche solo spostare in avanti, indietro o di lato.
Il numero di metri cui ci si potrà alzare dal suolo tramite questo taijutsu seguirà questo schema:
- Corporee 1-2 = massimo 4 metri
- Corporee 3-4 = massimo 6 metri
- Corporee 5-6 = massimo 8 metri
Bisognerà possedere un valore di Resistenza pari a 3 o superiore o si subirà 1 punto danno dovuto all'impatto dell'atterraggio al suolo.
N.B.: Se si eseguirà il salto mentre saranno attive le otto porte del chakra il salto avrà un bonus di 2m.
Consumo: 7
Slot danno: //
Richiede: Corporee 3 o superiore, Forza 3 o superiore
Energia: Gialla
Raffica della Foglia - (Konoha Reppuu - Leaf Violent Wind)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: //
Livello: D
Descrizione: L’utilizzo di questa tecnica e un rapido giro di 360° con il quale si proverà a fare lo sgambetto all’avversario. Se colpiti in pieno dalla tecnica si inizierà a vorticare e si finirà a 5 metri dall'utilizzatore.
[Danno: 1-3]
[Consumo: 8]
[Richiede: Otto porte del chakra Lv 1]
Azione Dinamica (Dainamikku Akushyon)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: //
Livello: C
Descrizione: Ci si lancerà contro l'avversario portando una serie veloce e potente sia di calci che di pugni prima di un ultimo calcio che lancerà l'avversario indietro di 3 metri
[Danno: 2-5]
[Consumo: 18]
[Richiede: Otto porte del chakra Lv 2]. -
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Duello - Se vuoi vincere non devi perdere! Vs
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Valerio26 - Hideyoshi FukuharaTipologia di Duello - Special/Amichevole:
Non sono previste regole particolari per questo duello. i saranno tre turni in cui potrete attaccare e difendervi. Dopo i primi post iniziali che saranno di ruolata inizierà il combattimento che seguirà l'ordine in base a chi posta per primo. Ogni volta che finite un giro di turni dovrete aspettare me affinché controlli l'esattezza dei vostri post. In qualsiasi momento potete chiamarmi in causa se riscontrate che il vostro avversario abbia effettuato una qualche scorrettezza o qualora si presenti un dubbio.Valutazione:
Valerio: Oh, hai messo la numerazione anche per le tecniche Ottimo!!
Devo dartene adito...ci stai provando anche se il tuo avversario per ora si è dimostrato superiore Però non buttarti giù troppo presto Dici che questo duello non lo vinci, ma non sai come sono andati i tuoi attacchi con i ninjutsu
Buona la tattica con il fumogeno e il lancio kunai e noto con piacere che hai usato correttamente le azioni
Poi mi piacerebbe, ma questo sta a te, che caratterizzassi meglio il tuo bijuu! Dagli più carattere, più personalità! Rendilo unico
Devo dire che però la narrazione alla fine è scemata un pò, non mi è piaciuta molto
Voto: 6.5
One Punch Man: Molto buono il tuo post Sia come combattimento che a livello narrativo. Ottima la scelta di sacrificare un attacco semplice per una schivata semplice.
Ora vediamo come te la caverai con quel poco chakra che ti è rimasto in corpo...sempre se Valerio si rialzerà
Voto: 7Traccia:
Forza Valerio! Ora sta a te!. -
valerio26.
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Hideyoshi Fukuhara
Genin di Iwa
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Mini-schedaCITAZIONESono KO. Non vedo la necessità di fare il riepilogo in quanto sarebbe vuoto.. -
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Partecipanti:
One Punch Man - Saitama Anpan
Vs
Valerio26 - Hideyoshi FukuharaTipologia di Duello - Special/Amichevole:
Non sono previste regole particolari per questo duello. i saranno tre turni in cui potrete attaccare e difendervi. Dopo i primi post iniziali che saranno di ruolata inizierà il combattimento che seguirà l'ordine in base a chi posta per primo. Ogni volta che finite un giro di turni dovrete aspettare me affinché controlli l'esattezza dei vostri post. In qualsiasi momento potete chiamarmi in causa se riscontrate che il vostro avversario abbia effettuato una qualche scorrettezza o qualora si presenti un dubbio.Attenzione!
Valerio è andato K.O.
Il combattimento è concluso!
One Punch Man fai il post di chiusura e se vuole poi lo farà anche Valerio (inviami un mp per farmi sapere)<p align="center">Traccia:
Tra i boati e gli applausi del pubblico Hideyoshi andrà K.O.
In quel momento interverrà Mashu, frapponendosi e bloccando l'incontro. Si abbasserà controllando le condizioni del ninja di Iwa.
L'incontro è terminato!!
Si avvicinerà a te e ti sorriderà tranquillo, per poi alzarti il braccio.
Il vincitore è ANPAN SAITAMA!!
Tutti esulteranno, mentre uno staff di ninja medici porteranno via Hideyoshi.
Termina il post come meglio credi. -
One Punch Man.
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Legenda:
Parlato - Pensato - Hideyoshi - Mashu. -
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One Punch Man - Saitama Anpan
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Valerio26 - Hideyoshi FukuharaTipologia di Duello - Special/Amichevole:
Non sono previste regole particolari per questo duello. i saranno tre turni in cui potrete attaccare e difendervi. Dopo i primi post iniziali che saranno di ruolata inizierà il combattimento che seguirà l'ordine in base a chi posta per primo. Ogni volta che finite un giro di turni dovrete aspettare me affinché controlli l'esattezza dei vostri post. In qualsiasi momento potete chiamarmi in causa se riscontrate che il vostro avversario abbia effettuato una qualche scorrettezza o qualora si presenti un dubbio.
Opm Come al solito il tuo pg non si smentisce maiCombattimento Concluso!!
Il Vincitore è One Punch Man!
Opm riceve 20 punti exp e 10 ppe
Valerio riceve 10 punti exp e dovrà fare un post in infermeria per essere andato K.O..