Duello - Se vuoi vincere non devi perdere!

One Punch Man vs Valerio26

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline


    Duello - Se vuoi vincere non devi perdere!


    Vs



    Partecipanti:
    One Punch Man - Saitama Anpan
    Vs
    Valerio26 - Hideyoshi Fukuhara


    Tipologia di Duello - Special/Amichevole:


    Non sono previste regole particolari per questo duello. i saranno tre turni in cui potrete attaccare e difendervi. Dopo i primi post iniziali che saranno di ruolata inizierà il combattimento che seguirà l'ordine in base a chi posta per primo. Ogni volta che finite un giro di turni dovrete aspettare me affinché controlli l'esattezza dei vostri post. In qualsiasi momento potete chiamarmi in causa se riscontrate che il vostro avversario abbia effettuato una qualche scorrettezza o qualora si presenti un dubbio.




    Traccia:


    I post partiranno divisi.
    CITAZIONE

    Valerio:


    Sei al villaggio, a fare cosa decidilo tu, quando verrai chiamato da un chunin: lo Tsuchikage ti vuole. Quando arriverai ci saranno anche altri ninja, chi genin e chi jonin.
    Bene, ora che ci siamo tutti...Come sapete Konoha ha invaso il paese del Vortice, ma per manifestare "pace" nei confronti delle altre nazioni ha indotto una festa e un torneo amichevole. Voi siete stati scelti per rappresentare Iwa! Vi scontrerete contro ninja di altri villaggi. Non disonorate Iwa!!
    Detto questo partirete (non descrivere il viaggio).
    Arrivato ti troverai nell'arena (quella che trovi nel duello tra me e roby) guarderai qualche match, descrivi pure se vuoi, poi ti andrai a preparare negli spogliatoi e scoprirai che il tuo avversario è un genin di konoha e lì incontrerai il pg di One Punch.

    CITAZIONE

    One Punch Man


    A te invece arriverà semplicemente la comunicazione da parte di un chunin che dovrai partecipare al torneo indetto dall'Hokage e che ti scontrerai contro un ninja di Iwa.
    Salto temporale anche per te e ti troverai nell'arena e negli spogliatori incontrerai il tuo avversario.

    Qui vi conoscerete, poi uno schermo chiamerà i vostri nomi, ed entrambi entrerete nell'arena, tra le urla festanti della gente.
    Chiudete il post quando un ninja si materializzerà nell'arena tra voi :troll:

    jpg
    (Rispetto all'immagine ha in più solo il copri fronte della foglia che gli copre l'occhio sinistro)


    Uno dei ninja leggendari di Konoha, Mashu Shinmen.



     
    Top
    .
  2. valerio26
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hideyoshi Fukuhara
    Genin di Iwa
    Energia Verde
    Scheda
    Mini-scheda
    Narrato - Parlato Hideyoshi - Pensato Hideyoshi - Kokuo - Saitama - Altri
    Era una giornata come le altre, nulla di particolare per Hideyoshi, che si ritrovava in casa a fare uno spuntino con qualche biscotto.
    "Buoni...mmm.."
    "Che ne dici se dopo andiamo a fare un giro?"
    "Ci penso.."
    Mangiò un altro paio di biscotti e si alzò per andare a riporli in cucina.
    "Dai, un giretto ci può stare, la giornata è bella."
    Così tornò in camera, indossò la sua armatura e andò dalla signora Fumiko in salotto per avvisarla.
    "Vado a fare un giro, non tornerò tardi."
    "Va bene."
    Si riguardò velocemente allo specchio, una veloce sistemata ai capelli ed uscì procedendo in una direzione praticamente casuale. La giornata era tranquilla, poca gente, poco rumore e si stava bene anche come temperatura.
    "Si sta proprio bene oggi... sperando di non incontrare Riku e che mi obblighi a giocare con lei..."
    "Se la vedi da lontano puoi sempre cambiare direzione e provare ad evitarla."
    "Si si.. ma sai che lei compare di colpo.. quando meno te lo aspetti."
    Hideyoshi stava camminando inconsciamente per la via che lo portava dritto al palazzo del Kage e data la scarsa quantità di persone poté vedere con un po' di anticipo un Chunin corrergli incontro.
    "Qualche convocazione?"
    Come sospettava era proprio una convocazione richiesta dallo Tsuchikage:
    "Hideyoshi Fukuhara giusto?"
    "Si."
    "Ti vuole lo Tsuchikage, vai subito."
    "Ok, grazie!"
    Il chunin scomparve abbastanza velocemente in una nuvola di fumo.
    "Beh, la strada è già questa, vediamo cosa c'è stavolta."
    Il giovane proseguì dritto per un centinaio o poco più di metri, con l'imponente magione del kage già ben visibile. Una volta arrivatò saliì al piano dell'ufficio e fu accolto non solo dallo Tsuchikage ma anche da altri shinobi, sia genin che jonin.
    "Wow..siamo un po'.. mi ricorda la missione per fermarti Kokuo, eravamo più o meno così."
    "Shh ascolta!"
    Facendo uno sguardo un po' infastidito Hideyoshi si girò verso il kage per ascoltarlo.
    "Bene, ora che ci siamo tutti...Come sapete Konoha ha invaso il paese del Vortice, ma per manifestare "pace" nei confronti delle altre nazioni ha indotto una festa e un torneo amichevole. Voi siete stati scelti per rappresentare Iwa! Vi scontrerete contro ninja di altri villaggi. Non disonorate Iwa!!"
    "E' la prima volta che partecipo ad un torneo! Chissà quante persone ci saranno.. però non mi piace stare al centro dell'attenzione, va beh, farò uno sforzo... probabilmente ci sarà anche Saitama, te lo ricordi vero?"
    "Quello della missione col tizio rosa?"
    "Esatto! Spero di riuscire a vederlo, un po' di tempo è passato e se sono migliorato io anche lui lo sarà di certo, lo aveva detto oltretutto che si sarebbe impegnato."
    "Dai adesso andiamo, gli altri stanno già uscendo."
    "Ah.."
    Anche Hideyoshi uscì e con il resto del gruppo si avviò verso l'uscita del villaggio. Una volta arrivati si diressero subito all'arena e salirono sulla tribuna. L'arena si presentava di forma circolare, molto spaziosa e con alcuni alberi vicino alle pareti. Sugli spalti erano presenti molte persone di tutti i villaggi, alcune sembravano ninja molto esperti, mentre altri erano semplici persone li per assistere e godersi lo spettacolo. Un match era già in corso, vi erano un ninja della foglia contro uno di Kirigakure: il primo a prima vista sembrava essere in svantaggio in quanto era leggermente accasciato, il secondo invece aveva solo dei leggeri graffi.
    "Bello!.. c'è un sacco di gente! Chissà se Saitama ha già partecipato..stiamo a vedere le i prossimi incontri."
    L'incontro corrente terminò poco dopo con un colpo decisivo da parte del ninja della nebbia che scagliò, con un forte colpo ravvicinato e con la pressione dell'acqua, il suo sfidante contro il muro. Successivamente si sfidarono uno dei jonin di Iwa venuti con Hideyoshi e probabilmente un'altro ninja esperto del villaggio delle nuvole. Questo duello fu pieno di colpi molto potenti ma entrambi i ninja sembrarono tenersi testa nonostante entrambi, a volte, ricevevano dei colpi. Infatti il duello durò a lungo e probabilmente fu straziante per entrambi ma alla fine ne uscì vincitore il ninja di Iwa.
    "Bene, anche se non vinco, lui ha già fatto qualcosa, bravo!"
    In tutto questo la folla continuava ad incitare gli sfidanti e sembrava molto presa. Hideyoshi dopo questo duello, che era durato un po' troppo, decise di andare a sistemarsi negli spogliatoi. All'inizio non seppe dove dirigersi, poi notò un cartello con scritto proprio "Spogliatoi ->" che indicava una scala. Scese ed arrivò appunto negli spogliatoi incontrando, a sua sorpresa, proprio Saitama.
    "Oddio.. ma.."
    "Oh.. Hideyoshi-san?"
    "Ciao Saitama!"
    "Quando l'Hokage mi ha detto che mi sarei scontrato con uno shinobi di Iwa ho pensato proprio a te ahahaha"
    "Ahahah, mi fa piacere, io invece non sapevo di dover combattere contro un ninja di Konoha, tanto meno contro di te! Piuttosto mi sarei aspettato di vederti in qualche altro incontro."
    "Sai, come ti avevo promesso dalla fine della nostra missione mi sono allenato duramente, raggiungendo dei livelli di forza totalmente differenti a quelli visti al circo!"
    Saitama si mise quasi in posa, molto fiero di se stesso e spavaldo con il suo solito sorriso in faccia.
    "Il solito, te lo avevo detto Kokuo eheh."
    "Anche io ho fatto dei miglioramenti, cosa credi? Darò il mio meglio, anche se sinceramente non amo molto questo tipo di competizioni... voglio dire, non sono uno a cui piace mettersi in mostra, però dai, almeno ti conosco, sarà un bel duello!"
    Anche se era andato negli spogliatoi Hideyoshi alla fine era già pronto, stessa cosa sembrava esserlo il suo sfidante. Su uno schermo a muro comparvero i loro nomi scritti molto grande con un "VS" di mezzo.
    "Bene!"
    I due Genin si avviarono verso l'accesso dell'arena per gli sfidanti e ancor prima di uscire si sentivano le persone urlare ed acclamarli. Una volta arrivati all'interno il rumore aumentò ancora di più mettendo un po' a disagio Hideyoshi, ma allo stesso tempo facendogli provare una nuova sensazione.
    "Quanta gente... mi guarderà... però che atmosfera, un'entrata così è da sogno."
    Una volta al centro Hideyoshi si guardò un po' in giro per vedere in modo diverso tutte le persone che erano li, poi tornò con lo sguardo dritto verso Saitama e di colpo tra di loro apparve un ninja.
    "E lui?"
    Era un ninja di Konoha, dato il coprifronte che gli copriva l'occhio sinistro, abbastanza alto e dai capelli quasi color argento. Era muscoloso, vestito di nero con sopra una specie di tunica bianca indossata solo con una manica.
     
    Top
    .
  3. One Punch Man
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tumblr_nyyvo8bv011rd6sdio2_540

    Legenda:

    Parlato - Pensato - Hideyoshi - Chunin

    Link mini-scheda - Link scheda - Link profilo

    1. Vecchie conoscenze!?

    Diversi avvenimenti avevano sconvolto la quiete del Villaggio della Foglia, primo fra tutti l'invasione del Paese del Vortice. Per Saitama non erano ancora ben note le cause di questo conflitto che aveva portato alla conquista di una nazione secondaria, a dire il vero non gliene poteva fregare di meno, c'era però un qualcosa che non riusciva proprio a sopportare: ogni giorno, ogni santo giorno, ogni fottut***imo giorno tutti gli abitanti di Konoha dovevano discutere su questa fantomatica guerra, degli eroi che ne avevano permesso la vittoria.. E Saitama quindi? Beh, Saitama era impegnato in una stupida missione proprio nel momento sbagliato. Per non parlare del fatto che i due eroi principali che avevano dato una svolta decisiva nella vittoria di Konoha erano ex-compagni di missione dello shinobi in tuta da jogging.. Al diciassettenne pieno di ego non piaceva dire "io ho conosciuto di persona i due ninja leggendari", piuttosto gli sarebbe piaciuto essere lui stesso il protagonista di questa vicenda!
    Ma prologo a parte, ecco un'altra monotona giornata a Konohagakure no Sato:
    E' passato un anno da quando i miei genitori mi hanno lasciato solo e non ho ancora imparato a cucinare come si deve!
    Che nervoso! - urlò il genin sbattendo la pentola piena di riso a terra
    Ma il ragazzo sapeva benissimo che il motivo del suo nervosismo non derivava dalla propria cattiva cucina, infatti..
    Sono settimane che mi alleno, ho perfino imparato delle nuove tecniche e non c'è nessuna missione in vista! Meglio uscire a prendere un po' di aria, chissà mi calmo..
    Sbattendo la porta di casa Saitama si preparò a fare la sua consueta corsetta per le strade del villaggio, quando una nuova di fumo bianco si manifestò all'improvviso davanti ai suoi occhi.
    Eh?
    Dalla nube si materializzò un ninja, più precisamente un chunin della Foglia, che con un paio di passi si avvicinò a Saitama.
    Saitama Anpan, dico bene? Sono un chunin inviato dall' Hokage per darti un invito
    Invito? Di che genere?
    Non so se ti sia già arrivata questa notizia, ma in seguito alla conquista di Uzu no Kuni, l'hokage ha organizzato un piccolo torneo all'interno del nostro villaggio invitando diversi villaggi a partecipare. Non starò ad elencarti i vari motivi che hanno portato il nostro amato capovillaggio a prendere questa decisione, mi serve solo che tu confermi la partecipazione..
    Cosa? Sono stato invitato?? Finalmente una buona notizia! Mi riscatterò da queste settimane noiose e deprimenti con un bello scontro all'ultimo sangue con qualche idiota di qualche altro villaggio, magari mostrando al mondo intero quanto vale la MIA forza! Muahahahah Accetto volentieri!!! Solo una cosa.. sai qualcosa su chi affronterò?
    Ehmmm.. Fammi controllare l'elenco... Allora, il tuo avversario dovrebbe essere uno shinobi del Villaggio della Roccia.. Ma per il resto dei dettagli aspetta il torneo - concluse facendo un occhiolino
    Va bene, grazie mille comunque Chi potrà mai essere questo ninja?.. L'unico shinobi della Roccia che conosco è Hideyoshi, chissà..
    Beh ora vado.. Tu nel frattempo allenati! Contaci!!!!
    Passarono pochi giorni dall'inizio del grande evento a cui avrebbero preso parte guerrieri di tutti i villaggi e il genin imbranato della Foglia non poteva non essere eccitatissimo, dopotutto c'era da considerare il fatto che quello sarebbe il primo torneo cui avrebbe partecipato e il sol pensiero di vedere combattere e doversi confrontare con altri ninja lo faceva sbavare come un cane davanti ad una ciotola di cibo.
    Sono mesi se non anni che ATTENDO un giorno come questo MUAHAHAHAHAHAH. Niente stupidi banditi da quattro soldi, niente ricerche da missioni di basso rango, niente di niente.. solo PURO COMBATTIMENTO!!!!! E anche se non si tratta di scontri in cui rischio la vita mi basta sapere che il mio avversario sia un ninja come me in grado di stupirmi con qualunque tipo di attacco e non un banale ladruncolo o bandito mi fa rizzare tutti i peli in corpo. AHHHHH non vedo l'ora di incominciare!!!
    Il ragazzo in tuta azzurra si trovava già all'interno dello stadio nel quale si sarebbe tenuto il mini-torneo: decise però di non osservare gli scontri fin da subito, non voleva ottenere nessuna informazione sui suoi possibili avversari, anzi, gli sarebbe piaciuto affrontare un avversario in grado di sorprenderlo in qualunque modo, giusto per rendere le cose più eccitanti.
    Dirigendosi all'interno dello spogliatoio per i concorrenti, Saitama si sedette su una panchina in modo tale da aggiustarsi le bende attorno agli avambracci e controllare che nel porta-kunai ci fosse tutto l'equipaggiamento.
    Bene, questo borsello è pieno zeppo di armi.. Ma spero di non doverle usare, spero in una scazzottata alla vecchia maniera ahahahah - disse fra se e se..
    All'improvviso però una seconda figura comparve nella stanza, una persona molto familiare per il ninja di Konohagakure no Sato:
    Oh.. E' proprio lui? Hideiyoshi-san?
    Ciao Saitama!
    Nel vedere il suo vecchio amico il giovane ninja si alzò di colpo euforico dalla panchina per poi avvicinarsi ad Hideyoshi con qualche rapido passo.
    Quando l'Hokage mi ha detto che mi sarei scontrato con uno shinobi di Iwa ho pensato proprio a te ahahaha
    Ahahah, mi fa piacere, io invece non sapevo di dover combattere contro un ninja di Konoha, tanto meno contro di te! Piuttosto mi sarei aspettato di vederti in qualche altro incontro.
    Sai, come ti avevo promesso dalla fine della nostra missione mi sono allenato duramente, raggiungendo dei livelli di forza totalmente differenti a quelli visti al circo! - disse ad alta voce con il suo solito atteggiamento spavaldo e arrogante, mantenendo comunque un sorriso allegro stampato fra le labbra
    Anche io ho fatto dei miglioramenti, cosa credi? Darò il mio meglio, anche se sinceramente non amo molto questo tipo di competizioni... voglio dire, non sono uno a cui piace mettersi in mostra, però dai, almeno ti conosco, sarà un bel duello!
    Alla risposta del ninja della Roccia il ragazzo cominciò a ridere felice di questo incontro. Già dal termine della missione ai confini del Paese del Fuoco era rimasto pieno di curiosità nei confronti delle abilità di Hideyoshi, in particolare del suo essere una Forza Portante, tanto da definirlo suo rivale e programmare un duello che in pochi minuti sarebbe cominciato.. Difatti non molto dopo l'incontro tra i due genin sul muro dello spogliatoio comparve una grossa scritta recante i nomi dei due prossimi partecipanti..

    Saitama Anpan VS Hideyoshi Fukuhara

    Oh.. è il nostro momento!
    Un po' tremolante per l'emozione Saitama, insieme a Hideyoshi si diresse all'interno dell'arena. Lo spazio nel quale si trovavano era colossale e imponente: dovevano esserci minimo 40m di diametro, circondati da un grande muro ricurvo affiancato dagli spalti. Proprio lì risiedevano centinaia di persone, urlanti ed entusiaste degli incontri di questo torneo e, anche di quello che sarebbe iniziato di lì a poco.
    Wow.. Questa emozione.. è.. fantastica!
    Saitama alzò la mano in alto in modo da salutare tutti gli spettatori, udendo anche da alcuni spalti delle urla più forti.. Forse dei fans o forse era solo una sua impressione.. Sentirsi al centro dell'attenzione lo fece quasi svenire dalla goduria, quando all'improvviso un ninja apparve tra i due concorrenti un terzo shinobi, anch'egli molto familiare all'utilizzatore di Taijutsu..
    Mashu!?!
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline


    Duello - Se vuoi vincere non devi perdere!


    Vs



    Partecipanti:
    One Punch Man - Saitama Anpan
    Vs
    Valerio26 - Hideyoshi Fukuhara


    Tipologia di Duello - Special/Amichevole:


    Non sono previste regole particolari per questo duello. i saranno tre turni in cui potrete attaccare e difendervi. Dopo i primi post iniziali che saranno di ruolata inizierà il combattimento che seguirà l'ordine in base a chi posta per primo. Ogni volta che finite un giro di turni dovrete aspettare me affinché controlli l'esattezza dei vostri post. In qualsiasi momento potete chiamarmi in causa se riscontrate che il vostro avversario abbia effettuato una qualche scorrettezza o qualora si presenti un dubbio.




    Valutazione:


    Valerio: non capisco perchè usi le virgolette per i parlati, tanto hai già il colore che ti classifica quella parte di testo, poi sono scelte personali :sisi:
    Per il resto post tranquillo e nella media.
    Voto: 6.8

    One Punch Man: Il carattere del tuo pg ormai lo conosciamo tutti, ma tu riesci a non renderlo banale e non far stancare chi legge.
    Voto: 7




    Traccia:


    L'uomo appena arrivato guarderà entrambi.
    Siete pronti per combattere?
    Bene, portatevi a 10 metri l'uno dall'altro...
    Pronti...HAJIME!!

    Da qui inizia il vostro scontro! Visto l'ordine in cui avete postato il primo turno è nelle mani di Valerio, dopo di che posterà One Punch Man. Dopo che entrambi avreste postato dovrete aspettare la mia risposta, dove controllerò eventuali errori e scorrettezze, dopo di che potrete ricominciare, e così via!
    Divertitevi! :beer:



     
    Top
    .
  5. valerio26
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hideyoshi Fukuhara
    Genin di Iwa
    Energia Verde
    Scheda
    Mini-scheda
    Narrato - Parlato Hideyoshi - Pensato Hideyoshi - Kokuo - Saitama - Altri
    Il giovane comparso all'improvviso diede una rapida occhiata ai contendenti, poi parlò:
    "Siete pronti per combattere?"
    Ovviamente entrambi risposero affermativamente.
    "Bene, portatevi a 10 metri l'uno dall'altro..."
    I ragazzi si spostarono di circa 5 metri ciascuno e si prepararono a combattere, mentre il pubblico si fece un più tranquillo ed attento, anche se c'era sempre qualcuno di rumoroso.
    "Siamo molto simili, ma se non dovessi riuscire a batterlo nel corpo a corpo dovrò perforza provare dalla distanza... sinceramente non voglio perdere davanti a tutta questa gente."
    "Dai, facciamo vedere cosa significa essere la forza portante del cinque code!"
    In quello stesso momento entrambi avevano percorso la distanza per ritrovarsi a 10 metri l'uno dall'altro e lo shinobi che faceva da arbitro esclamò:
    "Pronti...HAJIME!!"
    "Vediamo di dare il meglio!"
    Subito Hideyoshi attivò il suo demone, avvolgendosi di quell'aura rossastra a doppia coda, sfiatando dalla caldaia della sua armatura posta sulla schiena e riempendosi di energie. Il pubblico rimase leggermente stupefatto da quel che stava vedendo, alcune persone cominciarono a incitare lo scontro, altre rimasero in silenzio. Si udirono anche degli incoraggiamenti nei confronti di Hideyoshi, probabilmente provenienti dai suoi compaesani o da qualche fan nascosto.
    "Devo fare finta che non ci siano... c'è addirittura qualcuno che tifa per me! Come se qualcuno mi conoscesse.."
    "Beh, adesso sanno bene chi sei!"
    "Facciamogli vedere!"
    Hideyoshi scattò verso Saitama provando a colpirlo dritto al viso con un pugno, poi gli girò velocemente intorno fino ad arrivare alle sue spalle e avvicinò la mano al suo orecchio. Le dita schioccarono generando un forte boato che avrebbe dovuto disorientare lo shinobi della foglia mettendolo in difficoltà.
    "Forse così riuscirò a colpirlo."
    Approfittando del possibile momento di vantaggio cercò di colpirlo con un calcio alto alla testa, per poi indietreggiare di qualche metro. Prese una leggera rincorsa e poi saltò nel tentativo di sferrare un forte calcio alla schiena del suo avversario. Ogni suo attacco venne accompagnato da leggere fuoriuscite e scie di vapore che indicavano il massimo impegno da parte del giovane della roccia, generando anche una specie di coreografia artistica. Alla fine della sua offensiva indietreggiò di 4 metri e prese un kunai per difendersi da eventuali ma anche poco probabili lanci di armi.
    "Vediamo quanto è diventato forte."
    Di sicuro se gli spettatori fossero stati in cerca di intrattenimento da quel duello ne avrebbero trovato molto e Saitama non aveva ancora attaccato. Hideyoshi sapeva bene che probabilmente il suo avversario avrebbe schivato gran parte dei suoi attacchi, ma preferì lo stesso muoversi con quella strategia perchè sarebbe stato comunque più divertente e poi era quello il suo punto più forte. Era anche un po' preso dal fatto di dover dimostrare di non essere uno sprovveduto in quanto forza portante, ma non puntava necessariamente a vincere. Alla fine era pur sempre un torneo ed un incontro tra due amici, simili ma anche molto diversi.
    "Dai vieni!"
    Incitò Saitama ad attaccarlo per poi sorridergli. Non voleva dimostrare di essere superiore a Saitama, ma semplicemente farsi valere e ovviamente divertirsi.


    Riepilogo Post
    Azione gratuita 1: Attivo il demone
    Azione gratuita 2: Passo al secondo livello del demone (Io: -12)
    Azione gratuita 3: Pago 10 chakra per potenziare tutti i colpi corpo a corpo (Kokuo: - 10)
    Azione di movimento: Mi muovo di 9 metri verso Saitama
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: Pugno in faccia
    Azione di movimento: mi muovo di 2 metri per andare dietro a Saitama
    Azione offensiva - Tecnica energia verde: Schiocco Assordante (Io: -13)
    Azione offensiva - Attacco semplice 2: Calcio alla testa
    Azione di movimento: mi sposto indietro di 3 metri e prendo una piccola rincorsa, quindi percorro circa altri 2 metri
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Potente calcio eruttivo (Kokuo: -15)
    Azione di movimento: Mi sposto indietro di 4 metri
    Azione gratuita 4: prendo un kunai

    Chakra consumato: Io : 12[Demone livello 2] + 13[Schiocco assordante] - (Kokuo : 15 [Potente calcio eruttivo] + 10 [potenziamento corpo a corpo])
    Chakra rimasto/posseduto: 65/90 + 65/90
    Danni fisici: 0
    Danni psicologici: //

    Armi rimaste/possedute: Porta-Kunai:

    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 0/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 4/5 m ) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: Nessuno
    Posizione del PG: Dietro all'avversario
    Distanza dall'avversario: 5 metri o 10 se lo colpisco con il Potente calcio eruttivo


    Demone e tecniche utilizzate
    Kokuo, meglio conosciuto come Demone a Cinque Code ha l'aspetto di un ibrido a metà tra un delfino e un cavallo Bianco; le sue lunghe e forti zampe gli permettono di correre molto velocemente e le corna di cui è provvisto possono provocare ingenti danni da impatto.

    Bonus Passivi:
    Concede Chakra: Acqua + Fuoco

    Livello 2: Il controllo del vapore all'interno dell'armatura migliorerà ulteriormente, tanto da aumentare la velocità del ninja. Si creeranno due code del demone.

    Capacità concesse a Bijuu attivo:
    - Armatura di vapore: L'armatura di cui sarà provvisto il jinchuuriki attutirà tutti i colpi portati da armi di energia verde e taijutsu livello C diminuendo il loro danno di 2 punti.
    Al costo di 10 punti chakra si potrà riempire l'interno della propria armatura di vapore potenziando tutti i propri attacchi corpo a corpo di 1 danno plus.
    - Bonus Statistica: +1 Velocità
    - Bonus Chakra: 90
    [Costo Attivazione: 12; mantenimento 10]

    Schiocco Assordante (Kyōmeisen)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Presupposta la distanza della mano prescelta per concentrarvi il chakra a non più di dieci centimetri dalla testa avversaria, l’attivazione di questa tecnica provoca un botto sonico che, nel migliore dei casi, disorienta il bersaglio e mina le sue capacità di equilibrio per il turno in corso e quello successivo
    [Malus= - 1 Velocità x 1 turno]
    Consumo: 13
    Richiede: Tecnico/Meccaniche
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde

    Potente calcio eruttivo (Erupting Strong Foot - Fungokyaku)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Saltando verso il nemico si sferrerà verso di esso un calcio. L'armatura potenzierà con il vapore il corpo del ninja rendendo il colpo più potente del normale. Se colpito, il nemico verrà sbalzato all'indietro di cinque metri.
    Danno: 1-4
    Consumo: 15


    Calcoli
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: [(Velocità + Forza) / 2) = 5 Danno 3-4
    Azione offensiva - Tecnica energia verde: [Velocità + Forza) / 2] = 5
    Azione offensiva - Attacco semplice 2: [(Velocità + Forza) / 2) = 5 Danno: 3-4
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: [Velocità + Forza) / 2] = 5 Danno: 2-5


    CITAZIONE
    Spero di non aver fatto errori, per il resto lascio praticamente tutto visibile perchè non mi interessa nascondere quasi niente
     
    Top
    .
  6. One Punch Man
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tumblr_nyyvo8bv011rd6sdio2_540

    Legenda:

    Parlato - Pensato - Mashu - Hideyoshi

    Link mini-scheda - Link scheda - Link profilo

    2. Solo pugni e dolore!


    Proprio così, l'uomo che apparve tra i due partecipanti era Mashu Shinmen, uno dei famosi ninja leggendari che avevano messo un punto al conflitto tra il Villaggio della Foglia e il Paese del Vortice.. Saitama lo aveva incontrato nella sua prima missione da ninja, tuttavia lo shinobi con la benda all'occhio non sembrò ricambiare alcun saluto, anzi, comportandosi unicamente da giudice fissò i due ragazzi dicendo.. Siete pronti per combattere?
    Certo.. ..arrogante da due soldi!
    Bene, portatevi a 10 metri l'uno dall'altro...
    Al comando di Mashu i due genin indietreggiarono di diversi metri. Questo era un modo per distanziare i partecipanti senza dare alcun vantaggio a nessuno dei due, una formalità che nella pratica sarebbe stata abbastanza inutile: per i taijutsu del formidabile Saitama sarebbe stato un gioco da ragazzi eludere un così piccolo spazio!
    Chissà cosa starà pensando Hideyoshi.. Anche lui come me sa combattere nel corpo a corpo.. Penso proprio che verrà ad attaccarmi con qualche pugno o calcio quindi mi devo tenere pronto a schivare e parare tutti i colpi! Non so però quanto possa essere migliorato in questo anno.. Sono sicuro però che mi divertirò parecchio, eheheh....
    Pronti...HAJIME!!
    All'improvviso il guerriero del Villaggio della Roccia attivò quello che sembrava essere il suo demone pentacoda, creando attorno a sè lo stesso manto di chakra rossastro visto nella missione condivisa, con un piccolo particolare differente..
    Due code?
    Con l'emissione di una folata di vapore dalla caldaia posta nella propria armatura, Hideyoshi scattò poi verso Saitama tentando di colpirlo con un pugno in pieno volto.. Sei rapido, ma non abbastanza! ..che velocemente schivato, subendo solo un leggerissimo danno da contatto a bruciapelo contro la propria guancia.. Se tutti questi colpi sono così forse non sarà neanche necessario aprire le porte del chakra... C'è da dire però che è di gran lunga migliorato rispetto a quella volta al circo, sono davvero contento!
    Successivamente la forza portante girò repentinamente intorno al genin di Konoha per colpirlo alle spalle, ma Saitama sapeva conosceva mille modi per difendersi quanti per attaccare con il corpo a corpo.
    Tokken!
    In meno di un secondo Saitama indurì tutti i muscoli del proprio corpo, preparandosi a subire qualunque tipo di pugno, calcio, ginocchiata o chicchessia.. Tuttavia il suo avversario si dimostrò ben più furbo del previsto.
    Che.. cos....????
    Nessun contatto fisico, nessun colpo bruto: solo un forte frastuono che riecheggiò migliaia di volte nella testa di Saitama, come se decine e decine di campane suonassero attorno a lui. Le sue gambe iniziarono a tremare facendogli perdere in parte l'equilibrio...
    E' la prima volta che subisco in pieno un ninjutsu.. Maledetto di un Iwano, mi hai fregato alla grande!
    Con il consecutivo attacco, sempre da dietro, venne subito alla luce dell'effetto del ninjutsu appena subito: a causa della destabilizzazione sonora, la schivata divenne meno rapida e più goffa di quella precedente, tanto da impedirgli di proteggersi completamente dal calcio (che gli prese di striscio il collo)..
    Ahh!!
    Girandosi, il ragazzo semi-ferito notò che l'offensiva nemica non era ancora conclusa, anzi, uno nuovo calcio più potente di prima era proprio diretto contro di lui.
    Neanche con il Super Salto riuscirei ad evitarlo.. E a giudicare dal trucchetto che ha fatto con l'armatura questo colpo sarà sicuramente molto forte.. E va bene, se non posso schivarlo.. lo parerò!!!
    Aprendo il proprio palmo sinistro Saitama provò a bloccare il taijutsu del proprio rivale, facendo scontrare violentemente la sua mano contro il suo piede.. Era ben evidente che il jinchuuriki disponeva di una grande forza, ma l'energia fisica accumulata dopo anni di allenamento fu sufficiente a difendersi senza nessun tipo di inconveniente.
    Dai vieni!
    Divertito il jinchuuriki incitò il proprio ex-compagno di missione a fare la sua mossa.. Ma anche Saitama aveva qualcosa da dire..
    Ahaha! Ti stavo sottovalutando, sai? Vorrà dire che ti mostrerò un po' della mia forza nascosta! ..Kyūmon.... KAI!!!
    Dato che giochiamo a carte scoperte, però, voglio rivelarti che cosa ho appena fatto.. - disse sorridendo al proprio amico
    Anche se non sembra essere cambiato nulla nel mio corpo, adesso ho appena aperto le prime due porte del chakra.. Sbloccando questi due limiti ho permesso al mio fisico di aumentare non solo la propria forza ma anche la propria stamina, recuperando le energie e sentendo meno stanchezza dai colpi subiti.. Quindi adesso preparati al meglio Hideyoshi-san, perchè sta per iniziare un contrattacco devastante!!!
    Saitama iniziò a correre rapidamente verso la forza portante per poi sferrare una gomitata e un calcio laterale rispettivamente contro il petto e il fianco destro avversario.
    Vediamo se l'aumento della mia forza muscolare riesce a compensare il calo di velocità..
    Successivamente il ragazzo in tuta da jogging provò a colpire il genin della Roccia in pieno addome con lo stesso taijutsu utilizzato per difendersi pochi secondi prima: il "Palmo distruttivo".
    La folla iniziò ad agitarsi in piena euforia.. Centinaia di persone urlavano il nome "Saitama" divertito dalla sua fantastica arte marziale e così, per concludere e accattivarsi tutti gli spettatori del Villaggio della Foglia, il genin concluse la propria serie di colpi con un taijutsu in pieno Konoha-style!
    Grande Vento della Foglia!!!
    Saltando in aria Saitama iniziò a sferrare cinque rapidi calci, diretti tutti alla testa e al petto del proprio avversario per poi indietreggiare con una capriola di circa quattro metri in modo da osservare i danni arrecati al corpo di Hideyoshi...




    Azione non offensiva - Schivata semplice 1: Provo a schivare il pugno
    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: Tokken (per parare, ma fallisco) [12]
    Azione non offensiva - Schivata semplice 1: Provo a schivare il calcio alla testa, ma vengo preso di striscio
    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Palmo distruttivo (per parare) [7]
    Azione Gratuita 1: Attivo le prime due porte del chakra [5]
    Azione di movimento 1: mi avvicino di 4m
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: gomitata
    Azione offensiva - Attacco semplice 2: calcio laterale
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Palmo distruttivo [7]
    Azione offensiva - Tecnica energia verde: Grande vento della Foglia [16]
    Azione di movimento 2: indietreggio con una capriola di 4m
    Chakra consumato: 12+7+5+7+16 = 47
    Chakra rimasto/posseduto: 90-47 = 43
    Danni fisici: 4 (subiti) -3 (curati) = 0
    Danni psicologici: 0
    Condizioni psico-fisiche: Divertito dallo scontro
    Posizione del PG: Nell'arena, davanti a Hideyoshi
    Distanza dall'avversario: 4m


    //


    Carica (Tokken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Consumo: 12
    Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
    Richiede: Resistenza 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Palmo Distruttivo - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    Consumo: 7
    Danno: 1-3 (se si possiede forza 5 danno 2-4)
    Richiede: Corporee 2; Forza 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Gialla

    Grande Vento della Foglia (Konoha Daisenpuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Una tecnica più potenziata della Tecnica “Vento della foglia”, dove chi la utilizza può sferrare 5 calci volanti, più potenti e più veloci rispetto alla versione di lv D. Molto utile se l’avversario è vicino al ninja che utilizza questa tecnica.
    [Danno: 3-5]
    [Consumo: 16]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 2]]

     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline


    Duello - Se vuoi vincere non devi perdere!


    Vs



    Partecipanti:
    One Punch Man - Saitama Anpan
    Vs
    Valerio26 - Hideyoshi Fukuhara


    Tipologia di Duello - Special/Amichevole:


    Non sono previste regole particolari per questo duello. i saranno tre turni in cui potrete attaccare e difendervi. Dopo i primi post iniziali che saranno di ruolata inizierà il combattimento che seguirà l'ordine in base a chi posta per primo. Ogni volta che finite un giro di turni dovrete aspettare me affinché controlli l'esattezza dei vostri post. In qualsiasi momento potete chiamarmi in causa se riscontrate che il vostro avversario abbia effettuato una qualche scorrettezza o qualora si presenti un dubbio.




    Valutazione:


    Valerio: Post buono, non ho trovato errori o scorrettezze. L'unica cosa che ti chiedo, nel riepilogo per la parte delle tecniche, è vero che segnali di che energia sono, ma aggiungi una numerazione come per gli attacchi semplici, quindi Tecnica offensiva 1, energia gialla. In questo modo si riesce subito a controllare se A. hai sforato con le azioni B. hai sbagliato con le energie :fiore:
    Voto: 7

    One Punch Man: Buono anche il tuo post, non ho trovato scorrettezze, anzi... Ottima correttezza per la tecnica di stordimento di Valerio :sisi: Per l'assegnarti 1 slot ferita scelta tua :rofl: Nel senso che il calcolo era maggiore e il regolamento non dice che per schivare senza danni devi avere per forza +1 di calcolo.
    Anche a te dico la stessa cosa di valerio per la storia delle tecniche offensive, quindi leggi sopra :sisi:
    Voto: 7




    Traccia:


    Continuate pure con il combattimento!! :brucelee:



     
    Top
    .
  8. valerio26
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hideyoshi Fukuhara
    Genin di Iwa
    Energia Verde
    Scheda
    Mini-scheda
    Narrato - Parlato Hideyoshi - Pensato Hideyoshi - Kokuo - Saitama - Altri
    La prima offensiva di Hideyoshi non andò molto bene, anche se in fondo se lo aspettava: quasi tutti gli attacchi diretti al corpo del suo avversario vennero schivati o deviati, andò a buon segno solo lo schiocco facendo perdere un po' la stabilità a Saitama, ma non mettendolo in particolare difficoltà, dato che nemmeno il colpo immediatamente dopo lo accusò in pieno. Dopo l'incitazione Saitama non attaccò subito, ma iniziò a parlare con il ninja della Roccia.
    "Ahaha! Ti stavo sottovalutando, sai? Vorrà dire che ti mostrerò un po' della mia forza nascosta!...Dato che giochiamo a carte scoperte, però, voglio rivelarti che cosa ho appena fatto.."
    Disse sorridendo con un po' di superiorità.
    "Anche se non sembra essere cambiato nulla nel mio corpo, adesso ho appena aperto le prime due porte del chakra.. Sbloccando questi due limiti ho permesso al mio fisico di aumentare non solo la propria forza ma anche la propria stamina, recuperando le energie e sentendo meno stanchezza dai colpi subiti..."
    "Ecco.. sapevo sarebbe stato solo uno spreco di energie, non posso fare molto, è semplicemente troppo veloce.."
    "Quindi adesso preparati al meglio Hideyoshi-san, perchè sta per iniziare un contrattacco devastante!!!"
    Saitama corse verso Hideyoshi e lo colpì con una gomitata al petto spezzandogli il fiato, poi lo colpì con un calcio al fianco. Era più forte nel corpo a corpo, ormai non c'erano più dubbi.
    "Si mette male.."
    Lo shinobi di Iwa riuscì solo ad alzare lo sguardo prima che un forte colpo a palmo aperto lo colpì al petto facendolo tentennare, mentre il pubblico scoppiò euforicamente ripetendo in coro il nome Saitama che finì la sua offensiva proprio con un taijutsu tipico del suo villaggio.
    "Grande Vento della Foglia!!!"
    Saltò in aria e roteando sferrò cinque calci, colpendo sia il petto che la testa di Hideyoshi, il quale non poté ancora una volta fare nulla e subì in pieno ogni colpo.
    "Non mi resta che provare qualcosa dalla distanza e usare i ninjutsu..."
    "Hai ancora molto da imparare...e poi so di cosa sta parlando, è un'avversario quasi unico.."
    Nel frattempo Saitama era indietreggiato con una capriola di un po' di metri e stava osservando il suo avversario.
    "Proviamoci."
    L' Iwano prese un bel respiro, e anche se abbastanza debilitato, riuscì a soffiare un ustionante nuvola di vapore dalla bocca verso Saitama. Immediatamente prese un secondo respiro e stavolta sputò una grossa palla di fuoco nel tentativo di colpirlo nuovamente.
    "Questo duello non lo vinco purtroppo..."
    "Non importa, non è nulla di troppo importante, e ti ripeto che di sicuro non hai perso contro uno sprovveduto."
    A questo punto prese un fumogeno e lo lanciò sotto i piedi di Saitama, poi indietreggiò di circa 8 metri, prese un kunai, 2 sigilli esplosivi li unì insieme.
    Lanciò il kunai al centro del fumo dove doveva esserci Saitama, e aspettò l'esplosione che avrebbe diradato il fumo e lasciato vedere se qualche attacco era andato a segno.


    Riepilogo Post

    Azione gratuita 1: Mantengo il demone (Io: -10)
    Azione offensiva 1 - Tecnica energia verde: Soffio Piroclastico (Kokuo: -25)
    Azione offensiva 2 - Tecnica energia gialla: Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema (Katon: Goukakyuu no Jutsu) (Io: - 6)
    Azione gratuita 2: Prendo un fumogeno
    Azione offensiva 3 - Attacco semplice 1: Lancio il fumogeno ai piedi di Saitama
    Azione di movimento: Mi sposto indietro di 8 metri
    Azione gratuita 3: Prendo 2 sigilli esplosivi
    Azione gratuita 4: Attacco i sigilli al kunai
    Azione offensiva 4 - Attacco semplice 2: Lancio il kunai al centro del fumogeno


    Chakra consumato: Io : 10[Mantengo demone liv 2] + 6[Palla di fuoco suprema] - (Kokuo : 25 [Soffio piroclastico])
    Chakra rimasto/posseduto: 49/90 + 40/90
    Danni fisici: 13
    Danni psicologici: //

    Armi rimaste/possedute: Porta-Kunai:

    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 7/8 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 0/2 ) Palla di luce, ( 2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 4/5 m ) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: Nessuno
    Posizione del PG: Davanti all'avversario
    Distanza dall'avversario: 12 metri


    Demone e tecniche utilizzate
    Kokuo, meglio conosciuto come Demone a Cinque Code ha l'aspetto di un ibrido a metà tra un delfino e un cavallo Bianco; le sue lunghe e forti zampe gli permettono di correre molto velocemente e le corna di cui è provvisto possono provocare ingenti danni da impatto.

    Bonus Passivi:
    Concede Chakra: Acqua + Fuoco

    Livello 2: Il controllo del vapore all'interno dell'armatura migliorerà ulteriormente, tanto da aumentare la velocità del ninja. Si creeranno due code del demone.

    Capacità concesse a Bijuu attivo:
    - Armatura di vapore: L'armatura di cui sarà provvisto il jinchuuriki attutirà tutti i colpi portati da armi di energia verde e taijutsu livello C diminuendo il loro danno di 2 punti.
    Al costo di 10 punti chakra si potrà riempire l'interno della propria armatura di vapore potenziando tutti i propri attacchi corpo a corpo di 1 danno plus.
    - Bonus Statistica: +1 Velocità
    - Bonus Chakra: 90
    [Costo Attivazione: 12; mantenimento 10]

    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    Consumo: 6
    Danno: 1 - 4
    Richiede: Chakra Katon; Zen 2
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla

    Soffio Piroclastico
    Tipo: Ninjutstu
    Descrizione: Questa tecnica permette di incanalare il vapore emesso fuori da corpo, dentro la bocca. Al suo interno il medesimo vera impastatocon il chakra, per poi essere rilasciato sotto forma di soffio. Somiglierà in tutto e per tutto a un eruzione piroclastica. Questa tecnica è in grado di provocare ustioni di 2°, a causa del vapore bollente rilasciato.
    Mq ricoperti dal vapore : 10
    Velocità media della nube: Destrezza utilizzatore
    Danno: 3-5 +status alterato ustioni
    Consumo: 25


    Calcoli
    Azione offensiva 1 - Tecnica energia verde: [Velocità + Destrezza) / 2] = 4,5 Danno: 3-5 + Ustioni secondo grado
    Azione offensiva 2 - Tecnica energia gialla: [Velocità + Destrezza) / 2] = 4,5 Danno: 1-4
    Azione offensiva 3 - Attacco semplice 1: [(Velocità arma + Forza) / 2) = 4
    Azione offensiva 4 - Attacco semplice 2: [(Velocità arma + Forza) / 2) = 3,75 Danno 3-5 + Ustioni secondo grado / 1-3 / 1-2
     
    Top
    .
  9. One Punch Man
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tumblr_nyyvo8bv011rd6sdio2_540

    Legenda:

    Parlato - Pensato - Hideyoshi

    Link mini-scheda - Link scheda - Link profilo

    3. Orgoglio e taijutsu!

    I potenti e rapidi colpi di Saitama erano andati tutti a segno uno dopo l'altro ma qualcosa fece riflettere parecchio lo shinobi del Villaggio della Foglia..
    Anche se tutti i miei attacchi sono andati a segno Hideyoshi è ancora in piedi.. E' un tipo tosto.. Forse però questa resistenza è dovuta anche alla sua armatura.. Dopo che l'ho colpito con il Palmo distruttivo e con i successivi calci ho iniziato a sentire mano e piedi un po' indolenziti.. Deve sicuramente aver attutito un po' di danni..
    Non sarebbe stato male possedere un'armatura, magari per proteggersi da quei tanto detestati ninjutsu, ma non era cosa per Saitama.. L'ideale per un combattente corpo a corpo come lui era essere completamente libero (tanto che gli abiti più consoni per le sue battaglie erano proprio la maglia e pantaloni da jogging utilizzati nei suoi allenamenti!).
    Per quanto riguardava il suo avversario, beh, era un ragazzo molto in gamba anche lui.. I soliti banditi e nukenin affrontabili in missione finirebbero subito al tappeto dopo una così violenta scarica di taijutsu, ma a quanto pareva quello scontro non si sarebbe concluso così presto...
    Si sta preparando al contrattacco..
    Pochi secondi dopo aver finito di accusare i taijutsu del genin, il ninja di Iwagakure no Sato sputò dalla propria bocca un grosso getto vaporoso diretto proprio contro Saitama che, saltando lateralmente di un paio di metri, schivò il ninjutsu dall'aria a dir poco bollente..
    Questo sembra scottare...
    In rapida successione venne sferrata una seconda tecnica a distanza, questa volta un ninjutsu di Konoha: la Palla di fuoco suprema... ..questa invece scotta!!! ..che venne analogamente evitata utilizzando uno dei suoi taijutsu personalmente elaborati, il Super Salto, che gli permise di effettuare un potente balzo fino a salire per circa otto metri in alto al ring.
    Ehi, da qui si vedono tutti gli spettatori! Ciaoooo ahahahah - disse agitando le mani mentre atterrava sul suolo dell'arena
    Al termine della schivata Saitama vide arrivare contro i suoi piedi un fumogeno, che rotolò sul pavimento in maniera abbastanza lenta, tanto da essere schivato con un ennesimo balzo in avanti di qualche metro, così da evitare di essere inglobato in una cortina di fumo che gli avrebbe di sicuro impedito la vista..
    E' più facile di prima.. Che ti succede Hideyoshi-san???
    Per concludere la propria strategia offensiva l'avversario caudato lanciò contro l'esperto di taijutsu un kunai con avvolti due sigilli esplosivi, che viaggiando verso il volto del nostro bizzarro combattente detonarono creando una forte esplosione.
    Muovendosi a destra all'ultimo istante il diciassettenne in tuta azzurra riuscì infine ad evitare non solo l'esplosione, ma anche l'onda d'urto e i pezzi dell'arena saltati in aria in seguito all'esplosione dei sigilli lanciati..
    Wow, se non avessi saltato con tutta la mia forza adesso sarei pieno di graffi eheheh.. Comunque Hideyoshi con questi colpi mi hai fatto davvero incazzare!
    C'era infatti qualcosa che infastidì profondamente Saitama, un qualcosa che riguardava i colpi sferrati dal proprio amico nonchè rivale... E il modo migliore per spiegarglielo era proprio combattendo!

    Scattando contro il jinchuuriki Saitama provò a colpirlo con un pugno a mo' di martello contro la testa..
    Si può sapere che cos'erano quegli "attacchi" che mi hai appena lanciato?
    Subito dopo con un veloce Konoha Reppuu l'utilizzatore delle porte del chakra provò a fare lo sgambetto al proprio ex-compagno di missione, in modo da gettarlo anche a qualche metro di distanza da sè.
    Hai un grandissimo potenziale nel corpo a corpo e me lo stavi dimostrando qualche secondo fa.. Non ti piace fare a scazzottate?????
    Lanciandosi in aria Saitama iniziò a colpire ripetutamente il proprio bersagli con una raffica di calci e pugni per poi concludere il tutto con un ultimo calcio che lo avrebbe scaraventato indietro di altri tre metri indietro..
    Affaticato per tutte le energie spese in questi attacchi, con un leggero fiatone continuò a parlare: Sai come ho ottenuto tutta questa forza? Allenandomi.. Allenandomi giorno dopo giorno solo sullo stile di combattimento che meglio mi riesce, quello del corpo a corpo!!! E se tu vorrai raggiungermi o superarmi dovrai anche tu fare una scelta!
    In realtà Saitama non aveva fatto tutta questa baruffa per vantarsi o sentirsi superiore come era suo solito fare.. Era il suo "modo personale" di dare un consiglio da ninja a ninja, da amico ad amico.. Sarà che non ci trovava nulla di eccezionale nei ninjutsu e nei genjutsu (anche perchè lui non era affatto in grado di utilizzarli), ma provava un po' di dispiacere nel vedere una potenzialità nei taijutsu "sprecarsi" per mantenere una certa affinità anche con le tecniche a distanza..





    Azione gratuita 1: Mantengo attiva l'innata [3]
    Azione non offensiva - Schivata semplice 1: Salto laterale per schivare il Soffio Piroclastico
    Tecnica non offensiva 1 - energia gialla: Super Salto [7]
    Azione non offensiva - Schivata semplice 2: Salto in avanti per schivare il fumogeno
    Azione non offensiva - Schivata semplice 3: Salto di 10m a destra per schivare l'esplosione
    Azione di movimento 1: mi avvicino a Hideyoshi
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: Pugno in testa
    Tecnica offensiva 1 - energia gialla: Konoha Reppuu [8]
    Azione di movimento 2: mi avvicino di 5m(?) a Hideyoshi
    Tecnica offensiva 2 - energia verde: Azione dinamica [18]
    Chakra consumato: 3+7+8+18= 36
    Chakra rimasto/posseduto: 43-36 = 7
    Danni fisici: 1
    Danni psicologici: 0
    Condizioni psico-fisiche: Un po affaticato
    Posizione del PG: Nell'arena, davanti a Hideyoshi
    Distanza dall'avversario: 3m (se l'ultimo attacco ha effetto)


    //


    Super Salto (Sūpā Janpu)
    Tipo: Taijutsu (non offensivo)
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Concentrando le proprie energie nei polpacci, il ninja eseguirà un rapido e potentissimo salto in aria arrivando a grandi altezze. Questa tecnica può essere utilizzata sia per schivare un attacco, sia per motivi strategici (es. avvicinarsi ad un nemico e eseguire poi un altro attacco in successione, scavalcare un ostacolo, ecc.); non sarà per forza richiesto un salto in verticale, ma ci si potrà anche solo spostare in avanti, indietro o di lato.
    Il numero di metri cui ci si potrà alzare dal suolo tramite questo taijutsu seguirà questo schema:
    - Corporee 1-2 = massimo 4 metri
    - Corporee 3-4 = massimo 6 metri
    - Corporee 5-6 = massimo 8 metri
    Bisognerà possedere un valore di Resistenza pari a 3 o superiore o si subirà 1 punto danno dovuto all'impatto dell'atterraggio al suolo.
    N.B.: Se si eseguirà il salto mentre saranno attive le otto porte del chakra il salto avrà un bonus di 2m.
    Consumo: 7
    Slot danno: //
    Richiede: Corporee 3 o superiore, Forza 3 o superiore
    Energia: Gialla

    Raffica della Foglia - (Konoha Reppuu - Leaf Violent Wind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: L’utilizzo di questa tecnica e un rapido giro di 360° con il quale si proverà a fare lo sgambetto all’avversario. Se colpiti in pieno dalla tecnica si inizierà a vorticare e si finirà a 5 metri dall'utilizzatore.
    [Danno: 1-3]
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 1]

    Azione Dinamica (Dainamikku Akushyon)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Ci si lancerà contro l'avversario portando una serie veloce e potente sia di calci che di pugni prima di un ultimo calcio che lancerà l'avversario indietro di 3 metri
    [Danno: 2-5]
    [Consumo: 18]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 2]

     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline


    Duello - Se vuoi vincere non devi perdere!


    Vs



    Partecipanti:
    One Punch Man - Saitama Anpan
    Vs
    Valerio26 - Hideyoshi Fukuhara


    Tipologia di Duello - Special/Amichevole:


    Non sono previste regole particolari per questo duello. i saranno tre turni in cui potrete attaccare e difendervi. Dopo i primi post iniziali che saranno di ruolata inizierà il combattimento che seguirà l'ordine in base a chi posta per primo. Ogni volta che finite un giro di turni dovrete aspettare me affinché controlli l'esattezza dei vostri post. In qualsiasi momento potete chiamarmi in causa se riscontrate che il vostro avversario abbia effettuato una qualche scorrettezza o qualora si presenti un dubbio.




    Valutazione:


    Valerio: Oh, hai messo la numerazione anche per le tecniche :D Ottimo!! ;)
    Devo dartene adito...ci stai provando anche se il tuo avversario per ora si è dimostrato superiore :sisi: Però non buttarti giù troppo presto :fiore: Dici che questo duello non lo vinci, ma non sai come sono andati i tuoi attacchi con i ninjutsu :beer:
    Buona la tattica con il fumogeno e il lancio kunai e noto con piacere che hai usato correttamente le azioni :sisi:

    Poi mi piacerebbe, ma questo sta a te, che caratterizzassi meglio il tuo bijuu! Dagli più carattere, più personalità! Rendilo unico ;)

    Devo dire che però la narrazione alla fine è scemata un pò, non mi è piaciuta molto

    Voto: 6.5

    One Punch Man: Molto buono il tuo post :sisi: Sia come combattimento che a livello narrativo. Ottima la scelta di sacrificare un attacco semplice per una schivata semplice.
    Ora vediamo come te la caverai con quel poco chakra che ti è rimasto in corpo...sempre se Valerio si rialzerà :asd:

    Voto: 7




    Traccia:


    Forza Valerio! Ora sta a te! :beer:



     
    Top
    .
  11. valerio26
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hideyoshi Fukuhara
    Genin di Iwa
    Energia Verde
    Scheda
    Mini-scheda
    Narrato - Parlato Hideyoshi - Pensato Hideyoshi - Kokuo - Saitama - Altri
    Nemmeno i ninjutsu riuscirono a sopraffare Saitama, che si rivelò molto agile tanto da compiere un salto molto in alto per evitare la palla di fuoco. Allo stesso modo con un grande salto evitò il kunai esplosivo mentre un sacco di terra e piccoli sassi partirono in ogni direzione facendo scomparire la cortina di fumo.
    "Ha evitato tutto... quanto può essere veloce?!.."
    "E' un bel avversario, non c'è dubbio..."
    Saitama aveva schivato l'esplosione saltando alla sua destra, ma sembrava un po' infastidito e non lo fece rimanere un segreto:
    "Wow, se non avessi saltato con tutta la mia forza adesso sarei pieno di graffi eheheh.. Comunque Hideyoshi con questi colpi mi hai fatto davvero incazzare!"
    "Cosa sta dicendo?... Sta vincendo."
    Subito il giovane della foglia scattò verso Hideyoshi per poi tirargli un pungo in testa dicendo:
    "Si può sapere che cos'erano quegli "attacchi" che mi hai appena lanciato?"
    Il pugno colpì in pieno il jinchuurichi e lo fece inginocchiare.
    "Ahh!..cosa stai dicendo?!.."
    Gli urlò Hideyoshi.
    Successivamente Saitama roteò e fece uno sgambetto a Hideyoshi facendolo girare su stesso e cadere 5 metri più indietro di schiena alzando un po' di polvere.
    "Non riesco a fare niente...che rabbia... non sono nemmeno stanco!"
    Hideyoshi era ormai quasi fuori combattimento anche se avrebbe avuto tutto le energie per difendersi e contrattaccare.
    "Hai un grandissimo potenziale nel corpo a corpo e me lo stavi dimostrando qualche secondo fa.. Non ti piace fare a scazzottate?????"
    "Non è quello il punto...che senso ha continuare se non ti quasi sfiorato?!"
    Disse con lo sguardo verso il cielo per poi continuare alzandosi un po' lentamente e indolenzito.
    "Sei troppo veloce... non so se è solo questo in realtà... ma so che non è una buona mossa continuare a provare con una strategia che non vince..."
    Saitama si lanciò contro il povero Hideyoshi colpendolo con calci e pugni. Questi colpi sembravano essere più decisivi, come se ci fosse qualcosa di più dietro. La serie si concluse con un calcio che sbalzo il ragazzo di Iwa indietro di 3 metri facendolo nuovamente cadere al tappeto stremato.
    "Ho perso..."
    "Si, ma non farti pesare questa sconfitta. Sono esperienze che si fanno, sei giovane... avrai sempre modo di incontrare qualcuno con delle novità e che ti metterà in difficoltà. La prossima volta vedremo di non farci battere!"
    "Grazie..Kokuo.."
    Gli occhi di Hideyoshi si stavano quasi per chiudere, ma riuscì a stare sveglio ancora per dei secondi grazie a tutto il chakra che aveva.
    "Sai come ho ottenuto tutta questa forza? Allenandomi.. Allenandomi giorno dopo giorno solo sullo stile di combattimento che meglio mi riesce, quello del corpo a corpo!!! E se tu vorrai raggiungermi o superarmi dovrai anche tu fare una scelta!"
    Hideyoshi rimase un po' colpito dalla determinazione del suo avversario, e anche se avrebbe voluto dirgli un po' di cose se ne uscì con una sola parola:
    "Complimenti..."
    Infine l'aura rossa si attenuò fino a scomparire e il ragazzo svenì tra le urla e l'euforia del pubblico.


    CITAZIONE
    Sono KO. Non vedo la necessità di fare il riepilogo in quanto sarebbe vuoto.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline


    Duello - Se vuoi vincere non devi perdere!


    Vs



    Partecipanti:
    One Punch Man - Saitama Anpan
    Vs
    Valerio26 - Hideyoshi Fukuhara


    Tipologia di Duello - Special/Amichevole:


    Non sono previste regole particolari per questo duello. i saranno tre turni in cui potrete attaccare e difendervi. Dopo i primi post iniziali che saranno di ruolata inizierà il combattimento che seguirà l'ordine in base a chi posta per primo. Ogni volta che finite un giro di turni dovrete aspettare me affinché controlli l'esattezza dei vostri post. In qualsiasi momento potete chiamarmi in causa se riscontrate che il vostro avversario abbia effettuato una qualche scorrettezza o qualora si presenti un dubbio.





    Attenzione!


    Valerio è andato K.O.
    Il combattimento è concluso!
    One Punch Man fai il post di chiusura e se vuole poi lo farà anche Valerio (inviami un mp per farmi sapere)


    <p align="center">Traccia:


    Tra i boati e gli applausi del pubblico Hideyoshi andrà K.O.
    In quel momento interverrà Mashu, frapponendosi e bloccando l'incontro. Si abbasserà controllando le condizioni del ninja di Iwa.
    L'incontro è terminato!!
    Si avvicinerà a te e ti sorriderà tranquillo, per poi alzarti il braccio.
    Il vincitore è ANPAN SAITAMA!!
    Tutti esulteranno, mentre uno staff di ninja medici porteranno via Hideyoshi.
    Termina il post come meglio credi :fiore:



     
    Top
    .
  13. One Punch Man
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tumblr_nyyvo8bv011rd6sdio2_540

    Legenda:

    Parlato - Pensato - Hideyoshi - Mashu

    Link mini-scheda - Link scheda - Link profilo

    4. Il vincitore è....

    Ahh!..cosa stai dicendo?!..
    Furono le prime parole dette da Hideiyoshi dopo essere stato colpito dal pugno di Saitama. Ogni taijutsu sferrato andò a segno, senza dare un minimo scampo al proprio avversario che venne ferito pienamente dall'intera offensiva del ninja di Konoha.
    Con un po' di rammarico Saitama vide il proprio amico stendersi al suolo privo di energie. Il discorso fatto dall'esperto di taijutsu sarebbe servito a motivare lo shinobi di Iwa a diventare più forte (o almeno in teoria era quello il proposito), ma per quanto riguardava quello stesso scontro in corso, beh, era appena giunto al suo termine.
    Complimenti... - fu l'unica parola che uscì dalla bocca del coetaneo, prima che perdesse conoscenza
    Oh.. forse ci sono andato un po' troppo forte.. Scusa ehehe
    Gli sarebbe piaciuto molto sentire una risposta dal suo amico ma, a quanto pareva, il jinchuriki non era più in grado di parlare..
    La sua aura sta..?
    Nello svenire di Hideyoshi, anche il suo manto di chakra rosso fuoco scomparve, facendo capire a tutti gli spettatori (Saitama compreso) che il concorrente di Iwagakure no Sato era appena andato KO: all'istante una miriade di persone iniziò ad urlare euforica per questa battaglia. Chi gridava "Buuu" tifando ancora per il ninja della Roccia e chi invece urlava il nome di Saitama, felice che il duello fosse finito in quel modo. Era certo, però, che quella battaglia avesse colpito tutti quanti.
    Wow quanta gente! Da silenziosi sembravano di meno eheheh Spero almeno che questo combattimento li abbia divertiti...
    Per salutare tutti gli spettatori Saitama agitò le mani alzandole al cielo ricevendo altre urla divertite e un intenso applauso da parte di quasi tutta la folla. Il suo pensiero poi si rivolse verso i "pezzi grossi" lì presenti.. Dopotutto c'era non solo l'Hokage ma anche i capivillaggio di altri paesi.. Era stata un ottima occasione per mettere alla mostra le proprie abilità e non era stato necessario neanche scoprire tutte le proprie carte.
    Il forte sorriso orgoglioso di Saitama venne poi interrotto dalla visione del proprio amico a terra: ma prima che si potesse avvicinare per controllare le sue condizioni, il ragazzo in tuta azzurra venne bloccato da Mashu, il quale si frappose immediatamente tra i due partecipanti controllando lo stato del secondo partecipante...
    L'incontro è terminato!!
    Sorridendo al proprio compaesano, il "ninja leggendario" prese la mano del diciassettenne e la alzò in aria, ricevendo il triplo delle urla rispetto a prima:
    Il vincitore è ANPAN SAITAMA!!
    Così, lasciandosi andare alle proprie manie di protagonismo e prendendo fiato il più possibile, Saitama iniziò ad urlare:
    SONO IL NINJA PIU' FORTE DI KONOHAAAAAAA!!!!! Anzi.. ..che diavolo sto blaterando?.. Mi sono lasciato trasportare troppo che ho detto una cavolata colossale!!! ANZI, DI TUTTI I VILLAGGIIIIII!!!! MUAHAHAHAHA
    Le sue parole furono così folli che suscitarono un grande riso divertendo ancora di più tutti i presenti. Una volta finito di manifestare il proprio ego colossale in tutti i modi possibili (dalle urla più infantili ad una "danza della vittoria" attorno ai paramedici che si dirigevano verso il povero Hideyoshi), Saitama salutò un ultima volta tutto il pubblico e si diresse agli spogliatoi.
    Lì dentro, quasi svenendo, si lasciò cadere di peso a terra in preda alla totale stanchezza.
    Oh cavolo.. Ho consumato quasi tutto il mio chakra con quei colpi.. Per non parlare dello stress fisico causato dalla seconda porta del chakra.. Eheheh
    Anche se non è stato difficile vincere questo combattimento devo dire che per mettere fuori gioco Hideyoshi ci è voluto un bel po.. Probabilmente se riuscisse ad affinare al meglio la sua tecnica di attacco, potrebbe mettermi davvero in seria difficoltà.. Che eccitazione!!!! Lui è solo il primo dei migliaia di ninja che posso trovare in questo mondo! Magari un giorno batterò anche gente del livello di Mashu! Ma fino ad allora.. servirà soltanto aumentare i miei allenamenti!
    Ahh.. parlo troppo anche quando sono da solo! Per adesso voglio godermi un po' di riposo.. Me lo merito dopotutto... - pensò stendendosi su di una panchina e chiudendo piano piano i propri occhi....
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline


    Duello - Se vuoi vincere non devi perdere!


    Vs



    Partecipanti:
    One Punch Man - Saitama Anpan
    Vs
    Valerio26 - Hideyoshi Fukuhara


    Tipologia di Duello - Special/Amichevole:


    Non sono previste regole particolari per questo duello. i saranno tre turni in cui potrete attaccare e difendervi. Dopo i primi post iniziali che saranno di ruolata inizierà il combattimento che seguirà l'ordine in base a chi posta per primo. Ogni volta che finite un giro di turni dovrete aspettare me affinché controlli l'esattezza dei vostri post. In qualsiasi momento potete chiamarmi in causa se riscontrate che il vostro avversario abbia effettuato una qualche scorrettezza o qualora si presenti un dubbio.





    Opm Come al solito il tuo pg non si smentisce mai :asd:

    Combattimento Concluso!!


    Il Vincitore è One Punch Man!

    Opm riceve 20 punti exp e 10 ppe
    Valerio riceve 10 punti exp e dovrà fare un post in infermeria per essere andato K.O.


     
    Top
    .
13 replies since 5/4/2016, 08:02   306 views
  Share  
.
Top