Missione Iwa: Il salvataggio

Partecipanti: Roby 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,862
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous


    Missione Iwa - Livello C



    Il salvataggio


    Utente partecipante: Roby 1

    Pg partecipante: Eikichi Sato / Jugo Yakushi




    CITAZIONE
    Parlato ninja iwa - Parlato Tsuchikage - parlato jonin konoha

    Una misteriosa malattia si stava diffondendo nel villaggio della roccia, le sue vittime erano per lo più donne tra i 16 e i 45 anni, ma talvolta anche alcuni uomini in quella stessa fascia d’età ne venivano colpiti.
    Lo tsuchikage aveva incaricato un dottore affinché studiasse la malattia e la debellasse. Non c’erano ancora vittime, ma essendo sconosciuta la malattia, si ipotizzava che fosse solo questione di tempo.
    Ormai era passata una settimana e non vi erano notizie del medico, cosi una squadra venne inviata a cercarlo nella sua abitazione, ma tornò senza successo
    Cosa avete trovato
    Chiese lo Tsuchikage
    Nulla signore, la casa era messa a soqquadro, e non c’era traccia dell’uomo… abbiamo ritrovato un pezzo di una veste di colore rosso…
    Questo non è d’aiuto…
    Una vicina a cui abbiamo chiesto informazioni ci ha detto di aver udito un nome… Uccelli Vermigli… dice che si erano presentati con quel nome all’uomo, o meglio che lo avevano urlato non so per quale motivo…
    Capisco… Ne ho sentito parlare, sembra vivano nel paese del fuoco, un gruppo di mercenari e mukenin, se hanno rapito il dottore… dobbiamo riprenderlo




    CITAZIONE
    Parlato ninja iwa - Parlato Tsuchikage - parlato jonin konoha

    Arriviamo cosi ad oggi, descrivi la tua giornata come meglio credi, verso l’ora di pranzo un corvo ti raggiungerà e si piomberà su di te, portandoti un messaggio del Kage (libero di scrivere il messaggio, oppure di dire che lo ricevi e poi recarti li)
    Troverai le porte spalancate, con un ragazzo seduto dietro alla scrivania (rifatti all’avatar nell’apposita discussione per la descrizione). Capirai subito che è lo Tsuchikage e ti presenterai a lui
    Benvenuto, ti stavo aspettando… Ti aspetta una missione della massima urgenza…
    Prese una lunga pausa prima di continuare, passandosi la mano fra i capelli
    Come ben saprai, una stana malattia si sta diffondendo per il villaggio, ho incaricato un medico, o meglio uno studioso di malattie rare di studiarle e darci una cura… ma è stato rapito da una cellula mukenin chiamata uccelli vermigli…
    Ti fisserà per qualche istante, come se sperasse che tu la conoscessi già, poi continuerà dicendo
    Vivono nel paese del fuoco, ho già chiesto l’ausilio di un ninja della foglia, ti farà da guida e ti aiuterà a salvare il dottore.
    Ti farò sapere in seguito dove ti aspetterà… prendi questi e parti il prima possibile

    Ti darà un sacchetto con 300 Ryo (quelli non spesi andranno persi). Fatti i dovuti preparativi ti appresterai a partire, decidendo quale percorso preferisci, passando per uno dei tre villaggi che confinano con Iwa e il paese del fuoco…
    Dopo il primo giorno di viaggio verrai raggiunto da un corvo che ti porterà un messaggio ed una lettera sigillata, la missiva recerà la posizione del jonin di Konoha, che fortunatamente sarà il villaggio che avevi scelto come tappa del tuo viaggio, il nome di una taverna e di presentare all’oste la lettera sigillata…
    All’arrivo farai come detto, l’oste ti guarderà, poi farà segno ad una ragazza di mostrarti la tua camera… Forse aveva pattuito tutto con lo Tsuchikage, oppure col jonin di konoha, quindi la seguirai…
    Una volta entrato la ragazza ti seguirà e chiuderà a chiave la porta dicendoti
    Finalmente sei arrivato, ce ne hai messo di tempo… signor ninja di Iwa
    Concludi voltandoti e guardando la ragazza


    Non ho letto la tua infiltrazione, quindi non so come l'hai gestita, nel caso non hai informazioni su chi sia in realtà la persona che impersoni, ti consiglio di cercare informazioni durante la prima parte della giornata ;)
    gli acquisti puoi anche scrivermi sotto, senza parlarne, come preferisci...
    Per il resto... beh, conosci meglio i consigli di routine, quindi...
    Ci sentiamo per MP o in chat per qualsiasi dubbio :fiore:


    tecniche richieste dall'utente
    CITAZIONE
    Arte della Terra: Parametro Terrestre (Doton: Doryuuheki)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Pecora
    Livello: D
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si sputerà a terra una striscio di terra bagnata e manipolando poi il chakra di tipo Doton si innalzerà un muro informe che difenderà l'avversario.
    Consumo: 5
    Richiede: Chakra Doton; Zen 3; Abilità fisico/chimiche 2
    Costo: 35 Exp
    Energia: Gialla

    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu


    Edited by Beerethor - 14/5/2016, 22:03
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Jugo Yakushi - 重吾 薬師
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin liv B / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj / Iwa
    Età: 18
    Altezza: 1.75
    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    Mp@Roby




    LEGENDA:

    Parlato Jugo/Parlato Eikichi - Pensato - Soya Kazama - Kurotsuchi - Sota - Kage - Ninja - Ragazza





    Flashback
    Ehi Eikichi...e questo qui lo lasci qua? - Soya indicò il cadavere del giovane iwano riverso nel suo stesso sangue.
    Pensavo di lasciarlo agli animali, nessuno verrà certo a cercarlo qua.
    Però pensaci, quando fuggirai da Iwa cosa penseranno le autorità? Vista la natura della misisone che gli era stata affidata potrebbero sospettare che Ame sia in qualche modo coinvolta.
    Soya sembrava avere qualcosa in mente a cui io non avevo pensato, quindi mi grattai un attimo la testa e gli feci segno di parlare.
    Porta il cadavere con te, in un rotolo. Quando fuggirai potrai inscenare la sua morte e nessuno penserà alla Pioggia come responsabile dell'accaduto.
    La cosa aveva un suo perchè, anche se sembrava rischioso portarsi dietro un cadavere in un rotolo.
    E se mi scoprono cosa succede? Bhe...se mi scoprono un cadavere in più non sarà certo il mio più grande problema.
    Sai che la tua idea mi piace! Farò così.


    Certo non potevi arrivare ad Iwa in un momento peggiore!
    Guardavo distrattamente le strade del Villaggio della Roccia seduto sul bordo della finestra della mia camera (o sarebbe meglio dire della camera di Jugo) e non potevo che pensare alla serie di coincidenze che si stavano verificando. Arrivato ad Ame da pochi mesi assumendo l'identità di un ninja specializzato in infiltrazioni mi ero ritrovato mio malgrado coinvolto in una vera infiltrazione, per giunta in in Villaggio Principale. Come se non bastasse poi ero arrivato proprio mentre Iwa stava gestendo una misteriosa quanto potenzialmente pericolosa epidemia. Già al mio arrivo le cose erano andate diversamente da quanto mi fossi aspettato. Vista l'emergenza il mio rapporto sulla situazione ad Amegakure era stato rimandato di alcuni giorni, che avevo sfruttato per prepararmi al meglio nella stesura del rapporto.
    Jugo doveva presentare un resoconto sulle difese del Villaggio della Pioggia e sulla sua situazione interna. Non ho voglia di rivelare informazioni sensibili...potrei sottostimare le difese del Villaggio, ma se poi si facessero la malsana idea che Ame sia un Villaggio facile da ghermire?
    Alla fine ero giunto alla conclusione che era meglio non essere troppo parsimoniosi con le informazioni. Avrei dato una stima verosimile della consistenza numerica delle forze del villaggio, ma avrei mentito sulla loro disposizione sul campo e sulla riorganizzazione a cui Ame stava andando incontro. Non potevo fare di più per rendere il Villaggio poco appetibile all'avidità dello Tsuchikage.
    *Tok Tok*
    Doveva trattarsi di Kurotsuchi *Le informazioni sulla mia identità ed in generale quelle significative le ho ottenute dagli interrogatori del post di infiltrazione.
    Avanti!
    La ragazza altri non era che la talentuosa sorella maggiore di Jugo, che la natura aveva dotato della singolare capacità di creare e manipolare la lava, al contrario del fratello che invece era un normalissimo ninja senza particolari talenti. Jugo provava un profondo senso di inadeguatezza a causa della bravura della sorella, Jonin della Roccia, e dentro di sè covava una profonda invidia nei confronti della stessa ed in passato avevano avuto anche dei contrasti. Questi però erano passato in secondo piano dopo gli avvenimenti di due anni prima, ciò nonostante i sentimenti non erano del tutto cambiati, all'insaputa della ragazza.
    Jugo, è da quando sei tornato che sei strano.
    Tu credi!?
    Tutto per colpa di quella dannata missione ad Ame, non è vero? Guardati...sei pure dimagrito rispetto a prima!
    Posai la foto dei genitori di Jugo sul comodino poco distante.
    Lo so...mi sono lasciato coinvolgere troppo e ho saltato un paio di pasti, scusa.
    Devi pensare un po' anche a Sota, è anche tuo fratello...io non posso fare tutto da sola. Ha bisogno anche della tua vicinanza in un momento così delicato.
    Il chiaro riferimento era alla prematura dipartita dei loro genitori, avvenuta due anni addietro per colpa di un grave incidente. La casa aveva preso fuoco ed i due per salvare il piccolo Sota erano rimasti indietro, finendo schiacciati dal crollo dell'abitazione. Da allora Jugo e Kurotsuchi avevano fatto il possibile per ricostruire un clima di serenità in cui il loro giovane fratellino potesse crescere, ma la cosa non era affatto semplice da conciliare con le loro vite da shinobi...necessarie per mantenere un tenore di vita sufficiente per tutti e tre.
    Hai ragione, sorella. Il fatto è che ho questo dannato rapporto da scrivere...appena ho finito vengo giù con voi.
    Sollevata da quelle parole Kurotsuchi cinse il braccio attorno alle mie spalle e dopo avermi tirato a sè mi scompigliò un po' i capelli con la mano libera, per poi poggiare la sua fronte contro la mia.
    Mi sei mancato tanto, Jugo.
    Quell'improvvisa intimità mi mise un po' in imbarazzo e rischiai quasi di arrossire, cercando di mantenere un certo contegno sorrisi di rimando alle sue attenzioni e ricambiai l'abbraccio.
    Che seccatura, come se non avessi altro di meglio da fare che consolare uno stupido moccioso!
    Quando la ragazza uscì dalla stanza rimasi solo nel silenzio più assoluto, rotto di tanto in tanto dai rumori provenienti dalla strada.
    Che strana malattia...colpisce solo donne in un certo range di età, non ha senso...come fa ad essere così selettiva con i bersagli? E sopratutto...in genere le malattie approfittano di carenze del sistema immunitario, sarebbe quindi logico che ad essere più colpite fossero donne anziane...uhm.
    Come risultato del proliferare di questa malattia, che per fortuna non aveva ancora causato vittime, in giro si vedevano molti più uomini che donne.
    Mah...ci penserò dopo.
    Accesi il pc e continuai ascrivere il rapporto a cui stavo lavorando, battendo distrattamente sui tasti mentre la calura primaverile cominciava a rendere spiacevole e pesante il clima della stanza...a quanto pare ad Iwa il vento non sapevano nemmeno cosa fosse, quindi in estate si muore dal caldo. Chiusi la finestra prima di soffocare e poi mandai tutto al diavolo, avevo praticamente finito e non mi restava altro che controllare di nuovo per evitare stupidi errori...erano le 10:30 ed era ora di scendere al piano inferiore, prima che la premurosa sorella venisse a prendermi per un orecchio. Era strano avere un fratello ed una sorella, io ero figlio unico e non sapevo cosa si provasse ad avere legami familiari intimi, quindi non sapevo bene dove mettere le mani...certo avevo un paio di cugini e cugine che vivevano a Kumo, ma non li avevo mai visti volentieri ed erano pure ninja un po' scarsi per cui mi ero sempre interessato poco a loro. Con estremo disagio ripensai alle parole di mio padre, dette l'ultima volta che lo avevo visto. Era passato quasi un anno da allora e forse si erano tramutate in realtà.
    A quest'ora in effetti potrei non essere più l'unico figlio della famiglia Sato...
    Ero stato lontano da casa per molto tempo, forse era arrivato il momento di fare visita al mio vecchio e chiudere un certo conto. Chiusi la porta della stanza da letto ed imboccai il corridoio su cui si affacciavano le stanze degli inquilini della casa: quella di Kurotsuchi era l'ultima in fondo, poi c'era la mia ed infine quella di Sota che si trovava proprio prima delle scale. L'intera struttura della casa era fatta di legno leggero ed elastico, di buona qualità nonostante non si trattasse di materiale pregiato. Al piano terra c'era un salotto ampio e luminoso con due divani posti ad angolo retto a delimitare una zona in cui sedersi a fare due chiacchiere, magari guardando il giardino ben curato dall'ampia vetrata che occupava gran parte della parete. Procedendo in senso orario poi si trovava una libreria ben rifornita, l'ingresso riparato da un pannello divisorio a soffietto, un cucina arredata da mobili componibili in legno (comprati in quella famosa catena di negozi tanto di moda a quei tempi) e un tavolino basso tradizionale su cui mangiare. A chiudere il cerchio un piccolo ma funzionale ripostiglio, i bagni invece si trovavano al piano superiore, sul corridoio opposto a quello su cui si affacciavano le camere da letto. Si notavano vari stili di arredamento, ma nonostante tutto si armonizzavano abbastanza bene e la cosa non dava affatto fastidio.
    Deve esserci lo zampino della sorella, la camera di Jugo non è arredata affatto bene!
    Sota
    se ne stava seduto sul divano intento a leggere i suoi fumetti mentre Kurotsuchi nel frattempo stava preparando qualcosa da mangiare in vista del pranzo.
    Aiuta Sota a fare i compiti! E non dimenticarti che oggi pomeriggio lo devi accompagnare ai giardini pubblici...oggi è il tuo turno!
    Ai giardini non può andarci da solo!?
    Cazzo, no! Questo non lo dovevo dire, mi è scappato!
    Lo sai benissimo che è troppo piccolo per andare da solo, ne abbiamo parlato un milione di volte! - sembrava decisamente incazzata e la stanza si era fatta improvvisamente calda - Oggi lo porterai ai giardini pubblici. Mi sono spiegata!?
    Aveva cambiato totalmente espressione rispetto a prima ed ora sembrava un vulcano pronto ad eruttare da un momento all'altro. Sulla stanza era sceso un silenzio carico di tensione e che non ammetteva repliche, l'unico a non accorgersi di niente era proprio Sota.
    Questa qui è una psicopatica! - pensai un attimo cosa replicare per non fare cazzate...cosa avrebbe potuto dire Jugo in una situazione del genere?
    Scusa...ovviamente scherzavo poco fa, eheh! Lo accompagno...sul serio!
    La ragazza mi lanciò un'occhiataccia come se volesse pugnalarmi, poi sbuffò e riprese a cucinare. La temperatura della stanza era tornata normale.
    Pensavo che avessimo superato questa fase...devi essere più responsabile, come te lo devo dire? A volte mi sorprendi proprio per quanto sei menefreghista...
    Vado ad aiutare Sota con i compiti... - tentai di cambiare argomento
    Che palle, stare in questa casa sarà un inferno!
    Allora Sota...che ti hanno dato da fare per il fine settimana?
    Matematica...uffa non mi piace!
    A chi lo dici bambino...
    Per fortuna tu sei bravo!
    Con molta, moltissima pazienza aiutai Sota con i compiti, sotto lo sguardo vigile di Kurotsuchi che evidentemente non mi aveva ancora perdonato la lamentela di prima. Dopo due ore buone ero sfinito, ma finalmente avevo terminato con quello strazio...ma le sorprese non erano terminate! Il fratellino aveva visto uno strano uccello alla finestra e quindi aveva pensato bene di aprirla per dargli da mangiare, solo che non era un uccello come gli altri. Si trattava infatti di un corvo che portava alla zampetta un foglio di carta accuratamente ripiegato.
    Ooohh! L'uccellino vuole andare dal fratellone!
    Il corvo infatti aveva completamente ignorato le attenzioni del bambino e si era fiondato dritto dritto sulla mia spalla, gracchiando e fissandomi con i suoi occhietti d'ossidiana.
    *Cra-Cra*
    Con attenzione presi il bigliettino e lo srotolai.
    Jugo Yakushi, sei convocato nel mio ufficio. Vieni al più presto, la situazione è urgente. Lo Tsuchikage.
    Cosa dice il messaggio?
    Il Kage mi vuole, forse ha da assegnarmi una missione...
    Prese la lettera e la lesse sbuffando e lanciandomi un'occhiataccia come a dire che come al solito avevo avuto fortuna. Poi senza dire nulla tornò al suo lavoro.
    Accidenti a lei, vuole proprio farmela pesare...
    Senti...mi space per prima, sul serio...non so come fartelo capire... - silenzio assordante - Sorella...
    Va bene. Ma non farlo mai più...di parlare come se non te importasse niente di tuo fratello. Capito? - la voce tradiva un eccesso di emozione.
    Ho capito.
    Uscii di casa di fretta immettendomi nelle stradine pavimentate in pietra del Villaggio. C'era pochissima gente in giro, vuoi per via del caldo vuoi perchè oramai era ora di pranzo, quindi fu molto facile arrivare al Palazzo dello Tsuchikage che si ergeva imponente su tutti gli altri edifici, solidamente costruito in pietra (tanto per cambiare). All'ingresso c'erano due guardie che mi fermarono per i controlli di routine e vollero vedere la convocazione che avevo ricevuto. Davano l'idea di conoscermi, quindi li assecondai scambiando con loro qualche battuta di circostanza prima che mi fosse data licenza di proseguire. L'interno del Palazzo era piuttosto fresco a causa dell'ottimo isolamento costituito dai poderosi muri in roccia e le scale si arrampicavano un piano dopo l'altro senza sosta nè variazioni sul tema. Ad ogni piano si vedevano corridoi, porte e un sacco di personale che sciamava qua e là come all'interno di un gigantesco formicaio. Infine arrivai davanti alla porta aperta di un grande e spazioso ufficio, in cui un giovane uomo mi attendeva dietro alla sua scrivania. Aveva i capelli di una tonalità di verde e la parte inferiore del volto era coperta dal bavero del suo vestito.
    Non può che trattarsi di lui.
    Buongiorno, signore. Mi ha fato chiamare?
    Benvenuto, ti stavo aspettando… Ti aspetta una missione della massima urgenza…
    Sono tutt'orecchi.
    Come ben saprai, una stana malattia si sta diffondendo per il villaggio, ho incaricato un medico, o meglio uno studioso di malattie rare di studiarle e darci una cura… ma è stato rapito da una cellula mukenin chiamata uccelli vermigli… - parlava quasi come se li dovessi conoscere. Io ovviamente non ne sapevo nulla, quindi annuii - Vivono nel paese del fuoco, ho già chiesto l’ausilio di un ninja della foglia, ti farà da guida e ti aiuterà a salvare il dottore.Ti farò sapere in seguito dove ti aspetterà… prendi questi e parti il prima possibile.
    Guardai il sacchetto che mi era stato dato, c'erano dentro dei soldi.
    Ottimo, signore. Partirò immediatamente, se non c' è altro che devo sapere.
    Data l'assenza di risposte capii che era il momento di partire.
    Il fatto che non mi abbia già comunicato il luogo d'incontro mi fa credere che non sia stato ancora deciso. Segno che si tratta di una misura improvvisa.
    Terminati gli acquisti preparai il piano di marci che mi avrebbe portato nei territori della Foglia. I percorsi possibili era tre: potevo passare da Takigakure, Kusagakure o Amegakure. Istintivamente avrei optato per quest'ultimo perchè mi era più familiare, ma data la situazione volevo evitare inutili contatti con ninja di Ame che avrebbero potuto far saltare la mia copertura. Considerati i Paesi coinvolti quello della Cascata aveva la fama di essere il più abbordabile, quindi su di esso ricadde la mia scelta.
    Di buona lena mi incamminai fuori da Iwa, transitando per gli aridi passi montuosi della regione in cui sorgeva il Villaggio. La vegetazione era scarsa e composta perlopiù da piante adatte alle quote più alte ed i climi più secchi. Grazie al cielo il posto non era pieno di sabbia come il Paese del Vento, ma il clima non era più clemente. Il sole batteva forte e riscaldava le distese di roccia facendole raggiungere temperature assai elevate, cosa che a Kumo non succedeva perchè le nubi facevano da naturale schermo ai raggi del sole e rendevano il clima più fresco. Mano a mano che mi allontanavo dalla capitale il paesaggio montuoso lasciava posto ad uno ancora mosso, ma dai profili più dolci e morbidi...persino la vegetazione cominciava a farsi più presente e piacevole nell'aspetto. Dopo alcune ore di viaggio lungo la strada che come un serpentone si snodava e si adattava alla morfologia circostante intravidi, alta ed imponente, una torre a sezione circolare che si ergeva dominando la zona. L'edificio era costruito sulla sommità di un'altura ed era circondata da una fascia di terreno completamente ripulita da alberi ed arbusti, sicchè era impossibile avvicinarsi senza essere visti dalle guardie che sorvegliavano a vista il territorio dai parapetti. Una di esse mi avvistò e pur avendo visto il mio vestito da shinobi della Roccia mi invitò a fermarmi e ad identificarmi.
    Sono un ninja di Iwa, in missione per conto dello Tsuchikage - vidi la guardia che borbottava con un suo collega - Questa se non sbaglio è una stazione intermedia, non è così? Chiedo ospitalità per la notte!
    Alla fine la guardia si decise che stavo dicendo la verità, quindi fece calare una scala a corde lungo il fianco della torre in modo che potessi raggiungere una porticina posta sul fianco dell'edificio ad alcuni metri d'altezza. Da lì entrai e dopo aver spiegato la natura singolare della mia missione mi fu offerto da mangiare ed un giaciglio su cui dormire. Percepivo una erta tensione nei volti e nelle parole dei tre ninja che fungevano da guarnigione, evidentemente stando in un posto così isolato le notizie che ricevevano non erano così fresche e temevano per la salute di amici e familiari che erano rimati al villaggio. Dopo cena uno dei ninja, un tipo sui quaranta dalle pelle chiara ed il voto lentigginoso mi prese in disparte.
    Ci sono notizie da Iwa. - mi passò un foglietto spiegazzato che lessi mentre mi veniva detto a voce di cosa si trattava - Dice che devi recarti in un villaggio nei territori della Cascata, lì troverai la locanda "La Badessa Ubriaca" in cui entrerai in contatto con chi sai tu.
    Si trattavano di informazioni molto precise e puntuali, fin troppo. Come avevano fatto ad indovinare il percorso che avrei fatto, dove m sarei fermato e quando? Che fossi in qualche modo monitorato e quindi sotto sorveglianza?
    Se è così dovrò fare attenzione nell'usare le mie capacità o verrò scoperto!
    Per fortuna ero abile nell'uso dell'elemento Doton e nei giorni di permanenza avevo avuto modo di consultare i rotoli del Villaggio ed apprendere alcune tecniche che mi sarebbero potute essere utili.
    All'indomani lascia la piccola compagni di guardia, ringraziandoli per l'ospitalità e promettendo loro che avrei fatto del mio meglio per risolvere la situazione e riportare indietro il dottore. In breve varcai il confine con Takigakure e seguendo la strada maestra attraversai le ampie distese erbose di quel Paese. Il nome era quanto mai esatto, infatti la regione era disseminata di numerosi corsi d'acqua che discendevano da rilievi ripidi e sporadici che erano tutti disseminati a perdita d'occhio. Da essi spesso sgorgavano fonti le cui acque scendevano turbolente lungo i fianchi per poi gettarsi nella pianura da numerose quanto spettacolari cascate. Lo spettacolo era molto emozionante e lo avrei ammirato molto volentieri se non fosse stato per la fretta che il mio incarico mi metteva. Verso pranzo giunsi al villaggio che si adagiava sui fianchi di una grande collina dalle pendici che declinavano verdeggianti e piene di vita.
    Allora...la locanda, dove sarà mai la locanda?
    Camminai un poco per le ridenti strade del paese, le persone camminavano liberamente e liete in un contesto che agli occhi di un forestiero come me sembravano a dir poco paradisiache. Il clima era insolitamente piacevole nonostante l'umidità dell'aria ed in cielo non si vedevano che poche nubi sparse che non parevano per nulla minacciose. Infine arrivai in vista di un edificio in legno si pregevole fattura costruito in una stradina che si inerpicava sul versante più ripido della collina, l'insegna non lasciava dubbi che il posto fosse quello che cercavo.
    Il clima all'interno era disteso ed elegante, il locale ben arredato e pulito, ma vista l'ora i clienti erano pressochè assenti. Il proprietario, un uomo giovane di meno di trent'anni dai lunghi capelli color fieno ed il fisico asciutto, non sembrava avere altro di meglio da fare che preoccuparsi che avessi una buona sistemazione. Non appena mi vide infatti si scambiò un cenno con una ragazza che mi fece segno di seguirlo in modo da mostrarmi la camera. Salendo le scale ebbi modo di poter osservare quella che credevo la cameriera da un prospettiva "privilegiata".
    L'amica ha un sedere niente male...
    Secondariamente notai anche il suo vestiario che in due parole potrei descrivere come "appariscente" e "succinto". Non mi pareva molto in linea con lo stile della locanda...la cosa poteva insospettirmi, ma alla fine non si trattava di un mio problema, bastava che mi portasse dove incontrarmi con il Jonin della Foglia. Aprii la porta ed entrai nella stanza aspettandomi di trovare dentro qualcuno, speranza che fu immediatamente delusa...non c'era infatti assolutamente nessuno.
    Che scherzo è mai questo?
    Un colpetto secco ed un rapido giro di chiave mi fecero capire che qualcosa di significativo stava per succedere, a dire il vero ero convinto che si trattasse di una trappola ordita da qualche criminale di basso rango...non era la prima volta che entravo in una locanda per ritrovarmi sequestrato!
    Finalmente sei arrivato, ce ne hai messo di tempo… signor ninja di Iwa
    Mi voltai di scatto portando la mano all'elsa della spada...la ragazza che mi aveva scortato si trovava davanti a me.
    Ecco un rivolto interessante...sono curioso di vedere come va a finire.


    CITAZIONE
    Non ho acquisti da fare :fiore:
     
    Top
    .
  3. Pandemon
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione Iwa - Livello C



    Il salvataggio


    Utente partecipante: Roby 1

    Pg partecipante: Eikichi Sato / Jugo Yakushi




    La giovane ragazza si avvicinerà a te con aria seducente, ma in realtà ti oltrepasserà, arrivando alla finestra per chiuderla.
    Così siamo più sicuri che nessuno senta
    Si avvierà al letto e si siederà accavallando le gambe
    Viaggio difficile?
    Rispondile se vuoi, decidi tu come impostare il rapporto con lei. Scorbutico, amichevole, non sarò di certo io a gestire l'atteggiamento del tuo Pg che devi costruire.
    Allora degli uccelletti hanno rilevato la posizione dei nostri obbiettivi. Pare non abbiano ancora raggiunto il Paese del Fuoco. Hai una mappa??
    Se la tieni bene, altrimenti vedrai la ragazza frugare tra i mobili della stanza e tirarne una fuori (magicamente!!).
    Stenderà la mappa sul letto e ti indicherà la strada che gli uomini stanno seguendo.
    A portare un ostaggio con loro non hanno fatto un grande affare...li sta rallentando. Il che ovviamente è una fortuna per noi. Almeno credo...
    L'ultima parte della frase ti semrberà strane e chiederai alla ragazza a cosa fosse dovuta quella perplessità.
    Beh...il piano originale era quello di intercettarli nel Paese del Fuoco. Li avremmo potuto operare senza problemi visto che sono di Konoha. Ma in questo paese ne io ne tu abbiamo un briciolo di autorità...potremmo avere dei problemi con i ninja di Takigakure
    Il suo ragionamento effettivamente vi mette davanti un bel problema. Nessuno di voi due ha accordi per intervenire in un paese straniero.
    Che ne pensi??
    Ti dò due alternative, che ovviamente comporteranno dei cambiamenti nella traccia futura con relative conseguenze (sempre se sarò sempre io a gestirla e non torna Beerethor nel mentre).
    Ovviamente voglio ponderazione sulla scelta che farai. Se vuoi sei libero di far parlare la ragazza, ma da questo punto in poi.

    Opzione I: Inseguire i nemici nel Paese della Cascata e tentare di prenderli, a prescindere dalle conseguenze.

    Opzione II: Inseguirli e rimanere sulle loro tracce fino a quando non raggiungeranno il Paese del Fuoco.

    Fatta la scelta andrete a dormire (a meno che non vuoi allungare il brodo). A prescindere da cosa farai avrete solo 4 ore per dormire, poi partirete insieme.


    Valutazione Sicuramente hai molta esperienza e si vedere e ci certo ne hai molto più di me vista la permanenza nel gdr. Ma sono un tipo tosto e cercherò di giudicare criticamente dove ce ne sarà bisogno :asd:
    In questo primo posto però non ho rilevato nulla su cui essere pignolo, anzi mi è piaciuto molto. Ottima tutta l'introduzione, essendo sotto infiltrazione è necessario dare un contesto in cui immedesimarsi e hai creato una buona base su spaziare con il tuo finto personaggio.
    Mi sarebbe piaciuto solo vedere qualche riflessione nel momento dell'assegnazione della missione. Ti sono state date delle informazioni e non le hai accusate di striscio.
    Il resto del post è altrettanto ben curato, attravesari i paesi e descrivere i viaggio è sempre una bella seccatra hehe.
    Voto: 8
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Jugo Yakushi - 重吾 薬師
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin liv B / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj / Iwa
    Età: 18
    Altezza: 1.75
    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    Mp@Roby




    LEGENDA:

    Parlato Jugo - Pensato - Reika





    La ragazza non sembrava dare segno di nervosismo o disagio...tutt'altro. Mi si avvicinò con fare seducente, quasi felino, solo per passarmi di canto con apparente noncuranza ed andare oltre chiudendo la finestra. Mi sembrava un comportamento studiato ed al limite del provocatorio, era ovviamente consapevole della propria procacità e probabilmente era solita usarla come arma per mettere in difficoltà il suo interlocutore. Le missioni miste tra ninja di diversi villaggi sono spesso un mezzo per mettere in chiaro i rapporti tra le forze in gioco...farsi mettere sotto è sintomo di debolezza e così si finisce con il ledere gli interessi del proprio villaggio. Un tempo un simile atteggiamento mi avrebbe suscitato rabbia...avevo sempre odiato i giochetti psicologici, ma con il tempo ero arrivato a smorzare questo aspetto del mio caratteraccio ed ora non la prendevo più sul personale...anzi ero stuzzicato dall'idea di giocare un po' con le persone che mi trovavo davanti, studiarle e capire come erano fatte e ragionavano.
    Così siamo più sicuri che nessuno senta
    Nervosa? - strinsi un po' le spalle per distendere un poco il tono volutamente provocatorio e farlo sembrare più innocente - Non mi ha seguito nessuno, puoi stare serena.
    La ragazza si allontanò dalla finestra ed andò a sedersi sul letto accavallando le gambe lisce e tornite con il suo solito stile, quasi non avesse voluto cogliere il tono sarcastico delle mie parole.
    Viaggio difficile?
    Scrollai le spalle ed assunsi una posa rilassata, non mi sarei mostrato nervoso. Non avrei lasciato la minima breccia su cui potesse fare leva per stuzzicarmi.
    Tutto liscio come l'olio. Non ho avuto il minimo problema. Tu...
    Allora degli uccelletti hanno rilevato la posizione dei nostri obbiettivi. Pare non abbiano ancora raggiunto il Paese del Fuoco.
    La kunoichi non mi aveva nemmeno fatto finire la frase ed era passata subito al lavoro che dovevamo svolgere, la cosa in fondo mi faceva piacere. No ero venuto ad Iwa per essere invischiato in missioni e prima avessi finito l'incarico che lo Tsuchikage mi aveva assegnato prima sarei tornato ad Amegakure - Bene, sarebbe una noia se arrivassero al loro covo prima che li intercettassimo.
    Hai una mappa??
    Tirai prontamente fuori di tasca la mappa plastificata che mi ero portato dietro alla partenza. Non ero troppo pratico della zona e di certo non avrei commesso la leggerezza di farmi cogliere alla sprovvista sulla geografia dell'area. La poggiai sul letto accanto alle gambe della ragazza che se ne impossessò subito e la stese per bene in modo che non si ripiegasse su sé stessa. Indicò poi un percorso con il dito.
    A portare un ostaggio con loro non hanno fatto un grande affare...li sta rallentando. Il che ovviamente è una fortuna per noi. Almeno credo...
    Credi?! Non mi sembri molto convinta...hai qualche dubbio?
    Spero proprio di no, non mi piacciono i tipi insicuri!
    Se hai delle perplessità è il momento di tirarle fuori. Come si suol dire: "ora o mai più!
    Beh...il piano originale era quello di intercettarli nel Paese del Fuoco. Li avremmo potuto operare senza problemi visto che sono di Konoha. Ma in questo paese ne io ne tu abbiamo un briciolo di autorità...potremmo avere dei problemi con i ninja di Takigakure
    Come se dei ninja da strapazzo di un Paese da strapazzo potessero essere un problema...
    Ero un po' scocciato, ma mi guardavo bene dall'esprimerlo in modo palese.
    Che ne pensi??
    Portai la mano sotto il mento ad indicare che stavo riflettendo. Ero seriamente convinto che avremmo potuto sbrigarcela senza coinvolgere le autorità ed un paese piccolo ed ininfluente come la Cascata cosa mai avrebbo potuto contro il peso politico congiunto di Iwa e Konoha? Mi ero sempre preoccupato poco delle autorità anche quando l'Organizzazione mi aveva chiesto di operare in una Grande Nazione...non significava forse questo essere Mukenin? Sfidare le autorità e prendersi ciò che si vuole, senza chiedere "scusa" o "permesso"? O vivi così oppure passi la tua vita come uno scarafaggio ad elemosinare le briciole qua e là.
    Però essere orgogliosi non vuol dire essere stupidi! La Foglia aveva in programma di catturare i fuorilegge sul loro territorio, se mandiamo a monte il loro piano e poi veniamo scoperti come la prenderebbero? Sia io che la ragazza non ci faremmo una bella figura...si potrebbero creare tensioni con Konoha. Le cattive collaborazioni portano anche a questo, nessuno vuole la colpa e la vuole quindi addossare all'altro.
    Non che mi fregasse qualcosa che Iwa e Konoha litigassero tra loro, ma essere l'innesco di uno screzio mi avrebbe quasi di certo portato davanti ad una commissione disciplinare a cui dover spiegare le mie azioni, con il rischio di compromettere la mia copertura. No, era meglio usare prudenza. Se a Konoha avevano un piano bello pronto chi ero io per dire di no?
    In tutta sincerità credo che cambiare i piani in corsa non sia mai una buona scelta. Se abbiamo uno spartito da seguire ci atterremo a quello, tanto più che il guadagno in termini di tempo sarebbe modesto confrontato con i rischi che correremmo.
    La ragazza annuì, probabilmente il mio ragionamento doveva averla convinta che la cosa migliore da fare era temporeggiare e seguire i furfanti finchè non fossero giunti dove volevamo noi.
    Si faremo come hai detto tu, ragazzo...
    Perchè non superiamo questa fase? Mi chiamo Jugo Yakushi.
    Io Reika Sasaki, ma non prenderti troppe confidenze. Per te sono Reika san, intesi?
    Reika sembrava intenzionata a fare pesare il suo rango di Jonin nel nostro rapporto professionale, quindi l'unica cosa che potevo fare era accennare che avevo capito ed andare oltre.
    A che ora partiamo domattina?
    Prima dell'alba, senza dubbio. Direi che stanotte dormiremo molto poco... - carezzò le coperte del letto su cui era seduta. Notai che era l'unico della stanza, poi si stiracchiò e si distese sulle coperte con lo sguardo rivolto verso il soffitto e le mani dietro la testa - Riposati, domani sarà un lungo giorno. Il letto lo prendo io.
    Cavallerescamente feci passare la cosa e mi assestai sul divano a due posti dall'altra parte della stanza, notai per la prima volta che era molto spartana e scarsamente arredata, sia il letto che il divano avevano vissuto momenti migliori, in particolare il letto cigolava ogni volta che Reika accennava a muoversi. Seduto ed assorto nei miei pensieri mi resi conto di non avere per niente sonno.
    Forse dovrei uscire un po' in modo che Reika possa sistemarsi come crede...si sa come sono fatte le ragazze...
    Reika san?
    Nessuna risposta, il respiro lento e regolare evidenziato dal ritmico sollevare ed abbassarsi del suo torace lasciava intendere che si era assopita così com'era.
    Bhe, mi ero sbagliato. Meglio così!
    Mi alzai dal divano camminando silenziosamente sul pavimento di legno e spensi la luce in modo che il buio che era sceso sul villaggio riempisse la stanza, poi passai davanti alla finestra a guardare ciò che il mondo aveva da offrire. Per l'ennesima volta nella mia vita mi ritrovavo a fissare il mondo da una finestra sconosciuta, in un paese che non era il mio e con un'identità che tanto meno lo era. La cosa non mi disturbava troppo...è proprio vero che con il tempo ci si abitua a tutto.
    A quasi tutto...questa storia della malattia misteriosa mi piace sempre meno ogni volta che ci ripenso. Tanto più che la contemporanea scomparsa del dottore è fin troppo sospetta per essere una coincidenza. Mi chiedo come abbiano fatto a rapire il dottore così facilmente. Mi stupisco che ad Iwa si siano fatti sorprendere così facilmente...a meno che non ci sia qualche mela marcia all'interno del Villaggio stesso. - Tirai la tenda e con l'ultimo raggio di luce lunare vidi balenare gli occhi della ragazza di Konoha, ben aperti e vigili. La anticipai.
    Si...ora vado a letto anche io.
    La notte passò rapidamente e l'ora di partire arrivò fin troppo presto che il sole non era ancora sorto. Reika fu la prima a svegliarsi ed il cigolio del letto mi destò dal mio sonno leggero, giusto in tempo per trovarmela davanti con le braccia puntate sui fianchi, come a sottolineare che non aspettava altri che me per partire.
    Sbrigati...io sono già pronta. Partiamo non appena ti sarai preparato!
    Allora partiamo subito...sono pronto...
    Mi alzai in piedi sgranchendomi braccia e gambe, dormire poco non era stato il massimo...ma non potevamo fare diversamente. La posta in gioco era alta e non si potevano correre rischi.
     
    Top
    .
  5. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione Iwa - Livello C



    Il salvataggio


    Utente partecipante: Roby 1

    Pg partecipante: Eikichi Sato / Jugo Yakushi




    Inizierete il viaggio e scoprirai che la ragazza è un'inseguitrice, quindi grazie a lei potrete stare al passo con i vostri inseguitori. Quindi la prima parte del post voglio che descrivi come lei trova indizi e vi porta a trovare e seguire le loro tracce, stando loro alle calcagna.
    Arriverete al punto in cui la kunoichi capirà la strada che gli uomini stanno percorrendo e deciderà di intercettarli.
    Lungo questa strada ci sarà un piccolo canyon, e sono sicuro si stiano dirigendo per di la
    Ti sembrerà strano che scelgano un posto così scoperto dove procedere, ma la ragazza ti darà una valida spiegazione.
    Quasi nessuno passa per di la. Le pareti rocciose sono istabili e le frane sono molto frequenti
    La ragazza è certa che passeranno per di li e così ti la seguirai per cercare di intercettarli. Correndo arriverete sulla zona superiore del canyon e la strada che farete vi farà oltre passare di molto i vostri nemici. Dovrete quindi appostarvi e aspettare il loro arrivo.
    Visto che state tenendo un imboscata sei libero di prepararti per l'occasione. Non è obbligatorio, ma se riesci a mettere su qualcosa di creativo il voto dl post potrebbe aumentare. [Ovvio se fai qualcosa di banale non ci sarà nessun aumento]


    Valutazione Ottimo post anche quest, penso di non avere nulla da aggiungere in realtà Hehe. Alzo le mani e continuo con la traccia.
    Voto: 7,9
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Jugo Yakushi - 重吾 薬師
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin liv B / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj / Iwa
    Età: 18
    Altezza: 1.75
    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    Mp@Roby




    LEGENDA:

    Parlato Jugo - Pensato - Reika





    Sgusciammo fuori dalla finestra della stanza nell'ora che precede l'aba. L'aria era fresca, carica di umidità e nessuno sembrava aver ancora abbandonato le proprie case per recarsi a lavoro. In silenzio corremmo fuori dal villaggio per poi fermarci appena fuori, al riparo di una piccola pineta che cresceva poco oltre i confini dell'abitato.
    Bene, ora vedi di starmi dietro...comincerò le ricerche e voglio che tu non perda contatto con me. Devi essere la mia ombra, non voglio dovermi preoccupare anche di te.
    La guardai con una certa curiosità, sembrava molto sicura di sè come non mi era invece parsa la sera prima.
    Insomma gli inseguimenti sono la tua specialità...ho capito. Ti starò dietro, Reika san. Da dove cominciami le ricerche?
    Quella era una cosa a cui non avevo ancora pensato, gli inseguimenti non erano mai stati la mia specialità e non avrei veramente saputo dove mettere le mani per iniziare. Reika probabilmente notò il mio smarrimento e sorrise.
    Non ti ho fatto venire a Takigakure per caso. Sapevo che sarebbero passati per questa regione e così mi sono preparata. Tenendo conto del loro status di fuorilegge e del "carico" che si portano dietro eviteranno i luoghi affollati o trafficati, quindi possiamo escludere le direttrici principali. Ce n'è una che attraversa la Cascata, dividendola in due - fece un segno a terra con un bastoncino - E siccome quella più a nord non porta a Konoha è ovvio che prenderanno il percorso a sud.
    La osservai nella tenue luce che cominciava a fare capolino da dietro i monti che in lontananza incorniciavano la pianura - Si ma non sappiamo dove sono!
    La kunoichi sorrise divertita - Ci troviamo al centro del Paese, quindi cominceremo ad andare a sud...quando incroceremo la strada che hanno percorso seguirli sarà una sciocchezza!
    Mi guardai bene dal ribattere, su quel terreno ero piuttosto digiuno e non avrei potuto dire nulla di pertinente, mi limitai quindi ad accennare nella maniera più convinta possibile alle sue parole. Ero però convinto che su quest'ultima faccenda ci fossero cose che ancora non mi aveva detto.
    Partimmo di buona lena dopo aver convenuto sulla strategia per l'inseguimento. Reika era decisamente veloce e dovetti impegnarmi a fondo per tenere il suo ritmo, che sopratutto in certi momenti era talmente tanto serrato da non ammettere distrazioni. In quei momenti pareva quasi disinteressarsi di ciò che la circondava e procedeva sicura e senza esitazioni, come se sapesse di preciso dove dirigersi. In altri momenti invece si fermava, non tanto per riposarsi quanto per cercare una posizione sopraelevata su cui posizionarsi ed osservare il circondario: ora era una collinetta isolata, ora invece un albero secolare che svettava sugli altri in un fitto bosco. Alcune volte invece si concentrava a fondo e rimaneva immobile per alcuni lunghi secondi senza fare una sola mossa, come se stesse usando qualche tecnica. Approfittavo di quei momenti per rifiatare e dissetarmi, oltre che per domandarmi quanto ancora sarebbe durata quella ricerca. Finora non avevo visto segni particolari di presenza umana e Reika si era guardata bene dal darmi ragguagli sullo stato delle ricerche.
    A me questi posti sembrano tutti uguali. Trovare un gruppo di fuggitivi in un Paese senza avere la minima traccia è veramente troppo...è tutta la mattina che andiamo avanti senza un apparente costrutto!
    In realtà con il senno di poi si poteva individuare uno schema preciso nel modo di muoversi dell'inseguitrice della Foglia: stavamo procedendo con un'andatura a zig zag che ci faceva spaziare su un fronte di alcune centinaia di metri...ciò rallentava un po' la nostra andatura, ma ci consentiva di esplorare una porzione di territorio più vasta senza dover tornare sui nostri passi. La Jonin poi approfittava il più possibile della conformazione del territorio, individuando con sapienza i punti obbligati da cui un gruppetto di fuggitivi sarebbe stato costretto a passare per evitare di allungare troppo il loro cammino. Avevamo appena finito di aggirare la sponda di un lago e Reika si era issata su una collinetta da cui aveva osservato la pianura per diversi minuti con il suo binocolo, d'improvviso la ragazza discese in scivolata il versante scosceso, il volto raggiante che sprizzava gioia e soddisfazione.
    Ci siamo...ho visto del movimento ad alcuni chilometri da dove siamo noi. Sembra essere un piccolo gruppetto.
    Come fai ad essere sicura che siano proprio loro?
    Reika in risposta si passò l'indice sotto il naso, gongolando di soddisfazione - Guarda un po' dove stai mettendo i piedi!
    Mi scostai di un paio di passi per guardare bene il terreno molle e limaccioso, vedevo solo una serie indistinta di impronte che potevano appartenere a chiunque ed essere stati lasciati in qualunque momento.
    Non vedo niente si speciale...
    Eeeehhh...se non ci fossi io...cosa faresti senza di me?! - mi guardò un attimo prima di passare alle spiegazioni - Innanzi tutto si tratta delle impronte di un piccolo gruppo di uomini, come puoi vedere il terreno è piuttosto morbido e si lasciano facilmente impronte..al contempo però sono facili da cancellare, quindi se fossero troppo vecchie sarebbero più confuse per colpa del transito di altre persone o magari di animali! Poi passiamo ad analizzarle...come puoi vedere sono più profonde in punta e meno al tallone: vuol dire che stanno andando di fretta. E poi - indicò dei segni come una sorta di scia - Questi indicano che qualcuno viene trascinato. Se ci pensi ti ho detto che il dottore li stà rallentando, quindi mi sembra naturale che cerchino di farlo andare più veloce possibile, da lì i segni che ti ho mostrato...lo stanno portando di forza!
    Notevole! Mi fa piacere che la ragazza sappia il fatto suo...questo accorcerà il tempo delle ricerche!
    Reika era riuscita a capire tutte quelle cose partendo solo da alcune confuse impronte su un terremo limaccioso, ma non avevo motivo per dubitare delle sue capacità...mi era già capitato altre volte di lavorare con dei cacciatori e sapevo che non erano nuovi a certi "trucchi" per carpire informazioni sugli inseguiti. Mi chinai sulle impronte e le guardai, cercando di immaginare come fosse potuto avvenire il loro passaggio e tentando mi mettere in movimento il cervello.
    Quindi sei sicura che si tratti di loro? - la ragazza fece cenno di si, lasciando capire che la direzione delle tracce seguite fino ad ora era concorde con quella verso cui aveva visto muoversi le persone avvistate poco prima - Se fossi in loro visto il peso che si portano dietro passerei per una strada il più possibile semplice e senza grossi ostacoli...Hai in mente un punto dove intercettarli, non è vero?
    Lungo questa strada ci sarà un piccolo canyon, e sono sicura si stiano dirigendo per di la
    Seria?
    Ma come...un canyon sembra proprio il punto ideale per un'imboscata!
    Quasi nessuno passa per di la. Le pareti rocciose sono instabili e le frane sono molto frequenti.
    Reika sembrava più che sicura di aver individuato il punto in cui i fuggitivi avrebbero varcato il confine tra Cascata e Foglia, un posto che si prestava ad un'imboscata.
    Forza, gambe in spalla. Ora faremo sul serio!
    Dopo il breve riposo ripartimmo di gran corsa, facendoci largo nella rada vegetazione e costeggiando la zona pianeggiante senza attraversarla mai, in modo da non essere visti. L'andatura era più che sostenuta, a tratti sarebbe stata insostenibile se fossi stato un semplice Special Jonin della Roccia, ma per fortuna sapevo il fatto mio. Saltando di albero in albero accorciammo la distanza con i fuggitivi che a tratti erano quasi visibili, poi rientrammo nel folto della vegetazione: i banditi avrebbero dovuto piegare ad est per raggiungere il canyon e noi facendo quella deviazione avremmo accorciato di molto la strada, prendendoci un vantaggio considerevole sui nostri bersagli. A metà pomeriggio, quando la fatica cominciava a farsi un po' sentire, arrivammo infine nella gola di cui Reika mi aveva parlato. Si trattava di un corridoio tra rocce alte e friabili che rendevano poco sicuro il passo, la conformazione della zona mi fece venire subito in mente un'idea.
    Il passaggio è obbligato, se riuscissimo a tagliare loro la via di fuga sarebbero in trappola - la kunoichi mi guardava incuriosita - Potremmo mettere degli esplosivi...diciamo un paio di sigilli ai lati del canalone. Quando avranno passato il punto e non correremo rischi di coinvolgere il dottore li faremo brillare, impedendo loro la fuga. Che te ne pare?



    CITAZIONE
    L'idea in sostanza è quella di far avvenire una frana controllata una volta che il gruppetto sarà passata, così a quel punto non potranno che andare avanti dove li spetteremo.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,862
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous


    Missione Iwa - Livello C



    Il salvataggio


    Utente partecipante: Roby 1

    Pg partecipante: Eikichi Sato / Jugo Yakushi




    Piazzerete gli esplosivi, seguirai le indicazioni della tua compagna per tutto il tempo necessario, Vedrete arrivare un gruppo di cinque uomini, uno dei quali doveva essere sicuramente il dottore. Guardando meglio noterai che quello al centro è legato in modo che non possa muoversi da solo, cosi ora conoscete il vostro obiettivo.
    Quando farete saltare la parete i detriti della montagna uccideranno due dei quattro avversari, che erano troppo vicini per poterli schivare.
    [fino a questo momento puoi gestire Reika come meglio preferisci]
    Reika allora pronuncerà
    Bene, siamo stati fortunati, si sono già dimezzati! Passiamo all’attacco
    E subito si scaglierà contro i no dei due, senza neanche attendere una tua risposta.
    Intanto i nemici si erano divisi a causa dell’esplosione, uno era rimasto col dottore, mentre l’altro, quello designato come bersaglio da Reika era rimasto solo.
    La ragazza si lancerà verso il suo nemico ma il suo avversario le lanciò un getto di fuoco che prese le sembianze di un drago. Per difendersi Reika saltò e la schivò mentre diceva
    Drago di Fuoco Supremo? A questo gioco possiamo giocare in due!
    Quindi utilizzò anche lei la stessa tecnica che colpì l’avversario e la parete dietro di lui, che, scossa dalle esplosioni precedenti venne giù dividendo la zona in due parti diverse. Poco prima che vi divideste riuscisti a scorgere Reika usare una tecnica con la quale si avvolse con quello che sembrava essere terreno per cercare di difendersi dai detriti. Una zona dove si trovava Reika e uno dei due nemici (se ancora vivo) e l’altra dove ti trovavi tu, il dottore e l’altro nemico.
    Lasciato il dottore il nemico ti attaccherà anche lui con il drago di fuoco supremo
    CITAZIONE
    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu

    [valore 10]
    Mentre il drago si avvicinerà a te inizierà a comporre altri sigilli per poi usare la tecnica
    CITAZIONE
    Arte della Lava: Tecnica dell'Apparizione Fusa (Yōton: Yōkai no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: Cane - Orso - Tigre - Bue - Topo - Gallo
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore sputerà in aria una gigantesca massa di lava incandescente, che avrà un estensione di 10m e ricadrà al suolo bruciando tutto ciò che incontra. Colpirà un massimo di 3 nemici, anche alleati se si trovano sulla strada. Se una persona venisse colpita da questa tecnica subirebbe delle forti ustioni di 3°.
    [Danno: 3-6 + ustione di 2°]
    [Consumo: 32]
    [Richiede “Arte della Lava Lv.3”]

    [valore 10]
    Per poi lanciarsi verso di te cercando di colpirti con un pugno all’addome [valore 8 3-4 Danni]






    Buon post, mi è piaciuta la parte dell’inseguimento, la strategia mi è piaciuta.
    Non ho nulla da dirti
    Voto: 8,2


    E' d'obbligo avvisarti che il dottore è un tuo alleato ed è di Iwa, quindi dovrai stare attento a non insospettirlo con tecniche strane (si mi riferisco alla tua innata). Il motivo per cui non hai avuto un ninja di Iwa come alleato è proprio questo ;)
    Tu e il tuo nemico all'inizio vi trovate a 6 metri di distanza l'uno dall'altro
    L'arena è un campo quadrato di dimensioni 25x25
    Ci sentiamo per MP o in chat per qualsiasi dubbio :fiore:


    tecniche richieste dall'utente
    CITAZIONE
    Arte della Terra: Parametro Terrestre (Doton: Doryuuheki)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Pecora
    Livello: D
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si sputerà a terra una striscio di terra bagnata e manipolando poi il chakra di tipo Doton si innalzerà un muro informe che difenderà l'avversario.
    Consumo: 5
    Richiede: Chakra Doton; Zen 3; Abilità fisico/chimiche 2
    Costo: 35 Exp
    Energia: Gialla

    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu


    Edited by Beerethor - 25/5/2016, 12:24
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Jugo Yakushi - 重吾 薬師
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin liv B / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj / Iwa
    Età: 18
    Altezza: 1.75
    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    Mp@Roby




    LEGENDA:

    Parlato Jugo - Pensato - Reika





    Mi sembra proprio una buona idea...ok prendi i sigilli e posizionali mentre io osservo la posizione dei tizi.
    Con fare sbrigativo Reika mi assegnò il compito di organizzare la trappola secondo quanto avevo progettato, ma non per questo rinunciò a mettere il becco su quello che facevo. La ragazza infatti, dopo esseri messa seduta su un'alta asperità rocciosa, di tanto in tanto lasciava il suo binocolo per suggerirmi dove piazzare le bombe.
    Là sotto quelle rocce sul versante sud, vedi? Quelle rocce sono perfette per peso e dimensioni, saranno un ottima barriera - poi indicò anche l'altra parte del canyon - Dall'altra parte invece mettili dove credi, ma dopo fammi vedere, intesi?!
    Che palle questa ragazza!
    Si, Reika san...
    Collocai i sigilli esplosivi con la massima attenzione, visualizzando mentalmente la traiettoria che i massi avrebbero compiuto cadendo giù dal versante e cercando di immaginare il momento migliore per azionarli.
    Se siamo fortunati forse qualche farabutto potrebbe anche finire sotto uno di questi massi!
    Reika scese dal costone ed andò a sincerarsi della giusta collocazione delle carte bomba, testando col piede la solidità delle rocce e facendo infine di sì con il capo - Si...può andare...ora vatti a piazzare dietro quelle rocce ed attendi il mio segnale per azionare i sigilli. Capito?
    Si...attenderò il tuo segnale.
    Passarono diversi minuti, circa una ventina, quando infine sul fondo del canalone cominciò a farsi vedere una fila di uomini che procedevano in fila ed un po' distanziati gli uni dagli altri. Reika fece cenno che si trattava dei banditi che stavamo cercando. Aguzzando la vista notai in mezzo alla formazione un uomo legato con una corda, tutto era in linea con il quadro dipinto da Reika sullo stato delle cose nel gruppo di fuggitivi.
    Il dottore va riportato indietro sano e salvo...quindi meglio fare attenzione con le esplosioni.
    Il Jonin della Foglia attese fino all'ultimo il passaggio della comitiva e quando finalmente il dottore fu passato diede il segnale abbassando il braccio.
    Ora!
    Attivai i sigilli che esplosero con uno schiocco secco che frantumò la roccia e fece calare giù una pioggia di pietre di varie dimensioni. Alcuni blocchi più grossi calarono giù travolgendo tutto ciò che trovavano e accrescendo le dimensioni della frana, che prese di sorpresa i fuggiaschi...i più sfortunati dei quali rimasero travolti dai pesanti detriti e ne finirono schiacciati a morte.
    Carica!
    Uscii fuori dal nascondiglio e mi gettai a gran velocità giù per il versante, scivolando in modo controllato sulle pendici rocciose ed arrivando quindi in fondo al canalone in un batter d'occhio, seguito a breve distanza da Reika
    Bene, siamo stati fortunati, si sono già dimezzati! Passiamo all'attacco
    La situazione era piuttosto delineata: i due briganti rimasti si erano divisi sul campo di battaglia...uno era rimasto da solo mentre l'altro faceva da scorta al dottore per evitare che fuggisse o lo recuperassimo. Appena videro Reika fiondarsi contro di loro uno dei banditi compose dei sigilli e le sputò contro una potente vampa di fuoco simile ad un drago, che la ragazza schivò con un agile balzo laterale.
    Drago di Fuoco Supremo? A questo gioco possiamo giocare in due!
    E completò la frase imitando il jutsu che le era stato appena lanciato contro. Il potente drago di fuoco travolse l'avversario e destabilizzò la parete rocciosa retrostante quel tanto che bastava per farla crollare ulteriormente...suddividendo il campo di battaglia in due parti distinte.
    Che sia rimasta coinvolta nella frana? No...mi pare di averla vista difendersi con un jutsu Doton, quindi dovrebbe stare bene!
    Dottore, si metta al riparo! E tu...non pensare di farla franca, c'è una cella col tuo nome che ti aspetta ad Iwa!
    Se non muori prima!
    Il fuorilegge dopo aver lasciato il medico usò lui stesso il medesimo jutsu che avevo già visto usare due volte, vedendo comporre gli stessi sigilli presi subito le giuste recauzioni...quindi mi toccai il petto alleggerendo il mio peso in modo da essere più veloce e reattivo nella schivate, quindi quando vidi arrivare il grosso drago di fiamme mi gettai di lato per evitare i gravi danni che avrei subito venendone colpito. Dato il mio peso ridotto il balzo fu piuttosto alto e mi portò diversi metri più in là dove atterrai con leggerezza, piegando le ginocchia e caricando il peso sulle gambe per essere pronto ad un'ulteriore schivata: il mio avversario infatti aveva preso un bel respiro ed esalato una gran quantità di liquido incandescente.
    Ma quella...è lava!?
    Senza pensarci su scattai di lato per evitare di venire travolto e bruciato compiendo una serie di rapidi balzi e fermandomi solo una volta che mi sentii al sicuro, poggiando una mano al suolo per non perdere l'equilibrio per lo slancio che avevo preso.
    Sono attacchi insidiosi, non posso prenderlo troppo alla leggera...
    Se hai finito... - il mio avversario mi si fece incontro, tentando un pugno all'addome - Come non detto!
    Con un unico gesto fluido mi abbassai tentando di passare sotto il pugno ed oltrepassarlo, manovra che fu completata con una veloce capriola in avanti che mi portò alle sue spalle.
    Hai finito? Vedo che le chiacchiere non sono il tuo forte...
    Composi una seri di sigilli e generai due cloni sfruttando l'elettricità statica dell'aria, era una tecnica che avevo appreso da poco ma che avevo imparato a padroneggiare senza difficoltà. Appena creati i bushin si diressero contro il nemico, portando un rapido calcio basso alle gambe mentre l'altra copia tentava un aggiramento per attaccare da un punto cieco e sfruttando lo slancio della corsa il clone tentò un pugno alla spina dorsale. Eseguito l'attacco i Raiton bushin si allontanarono di alcuni metri. Gli attacchi che avevano eseguito infatti non avevano tanto lo scopo di ferire il mio avversario (per quanto ci sperassi) quanto piuttosto distrarlo mentre componevo i sigilli di una potente tecnica di Iwa: il Drago di Roccia e Pietre. Sfruttando la composizione rocciosa dell'ambiente circostante l'essere di terra spuntò dal terreno per poi sollevarsi in cielo e tentare di schiantarsi addosso al mio nemico (evitando di coinvolgere il dottore), in seguito eseguii altri sigilli e poggia le mani a terra...dalle punte delle dita partirono delle forti scariche elettriche che attraversando il suolo tentarono di colpire il bandito alle gambe. A quel punto mi risollevai e composi il sigillo del cinghiale.
    Dimmi...ti piace così tanto il fuoco?

    Mostrando i sigilli con le mani e pronunciando quella breve frase attivai un genjutsu tanto semplice quanto efficace: se fosse andato a segno il mio rivale avrebbe visto l'ambiente attorno a lui mutare fino a trasformarsi in una vera e propria tempesta di fiamme, che lo avrebbe avvolto senza possibilità di fuga.
    Bene, con questo dovrebbe essere impegnato almeno per qualche secondo...
    Dottore, siamo venuti a salvarla...presto si metta al riparo. Non appena avremmo finito la porteremo in salvo! - feci una pausa - Reika san, tutto bene?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,862
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous


    Missione Iwa - Livello C



    Il salvataggio


    Utente partecipante: Roby 1

    Pg partecipante: Eikichi Sato / Jugo Yakushi




    Riuscirai a schivare con facilità tutti gli attacchi del nemico, ma anche lui non fu da meno con le tue copie... schivando i colpi di entrambe.
    Proverà anche a schivare il tuo drago di pietra, ma verrà colpito di striscio, non essendo abbastanza veloce per evitarlo del tutto, mentre non vedrà neanche arrivare la tua ragnatela di fulmini e dirà
    Dannato, te la farò pagare... dovevi proprio impicciarti vero?
    ma proprio perchè ti stava parlando ti guardò eseguire i sigilli e sentì le tue parole, cadendo in un gen, il tuo gen, ormai era in balia delle tue mosse...
    Da dietro il muro di pietre comparve l'altro mukenin, quello che combatteva con reika. Sembravano indossare gli stessi abiti...
    cosa succede qui? non hai ancora finito?
    disse al suo alleato, ma lui non rispose, ne dedusse quindi che si trovasse in un genjutsu e si voltò verso di te
    sei stato tu vero? come osi far fare la figura del cretino al mio amico... te la farò pagare cara!
    Correrà verso di te cercando di sferrarti un pugno
    CITAZIONE
    Pugno Silenzioso (Muon no Ken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Per eseguire questa tecnica bisognerà avere un ottimo controllo del chakra, oltre che essere degli abili utilizzatori di taijutsu. Si farà fuoriuscire il chakra dai pori del proprio corpo che creeranno una sorta di aura insonorizzante non visibile al normale occhio umano. Si effettueranno diversi movimenti mentre ci si avvicinerà all'avversario e infine gli si scaglierà un pugno che sarà completamente privo di suono. L'assenza di suono renderà più difficile prevedere il colpo, comportando un malus all'avversario di -1 ai Riflessi.
    Consumo: 20
    Richiede: Velocità 5; Zen Lv.4; Abilità Corporee Lv.4
    Slot Danno: 2-5
    Costo Exp: 50 Exp
    Energia: Verde

    [calcolo 10]
    Successivamente dal suo palmo inizieranno ad uscire tanti insetti che ti accatteranno in sciame [Danno 4-5 + 3 unità chakra assorbite; calcolo 10+1 (per la superiorità data da altri due attacchi con lo sciame, riportato in innata) = 11]
    Andate mie bestioline
    Mentre gli insetti ti colpiscono ne richiamerà altri per una tecnica
    CITAZIONE
    Grandine di insetti parassiti distruttori (Kikaichū: Arare)
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: A
    Descrizione: L'utilizzatore richiamerà tutti i Kikaichū in suo possesso i quali creeranno un'enorme onda, ottenendo un bonus di +1 alla forza, che si scaglierà per ben cinque volte contro il nemico. Infine l'onda di insetti si alzerà da terra e creerà un'enorme palla, simile a un meteorite che si scaglierà contro l'avversario colpendolo con forza disumana.
    [Consumo: 50]
    [Danno: 4-8]
    [Richiede: Controllo degli insetti Lv 4]

    [Valore 10.5]
    Infine salterà indietro di 5 metri mentre richiama un ultima ondata di insetti per una tecnica
    CITAZIONE
    Sfera d'insetti (Mushidama)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Utilizzando i Kikaichū in massa questi percepiranno il chakra nemico e vi si lanceranno contro in massa avvolgendolo completamente ed iniziando a cibarsi di esso fino anche a finirlo. Se colpiscono l'avversario gli insetti non gli permetteranno di utilizzare sigilli e saranno così tanti e talmente voraci che per liberarsi l'avversario dovrà avere forza superiore di 2 punti rispetto agli insetti, che calerà di 1 a ogni turno.
    Inoltre ogni turno passato all'interno della tecnica si subirà lo status soffocamento.
    [Consumo: 35 + 15 a turno + status soffocamento]
    [Danno: 15 slot chakra a turno]
    [Richiede: Controllo degli insetti Lv 3]

    [Valore 10]
    cosi capirai che errore hai fatto a metterti contro di noi...





    La strategia mi è piaciuta, molto... Solo stavolta ho trovato qualche errore dovuto alla fretta o distrazione... prova a rileggere con calma prima di postare ;)
    Voto: 8,1


    Ti ricordo che il dottore è un tuo alleato ed è di Iwa ;)
    L'arena è un campo quadrato di dimensioni 25x25
    Ci sentiamo per MP o in chat per qualsiasi dubbio :fiore:

    CITAZIONE
    danni nemico 1= 9
    nemico 2= 5

    tecniche richieste dall'utente
    CITAZIONE
    Arte della Terra: Parametro Terrestre (Doton: Doryuuheki)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Pecora
    Livello: D
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si sputerà a terra una striscio di terra bagnata e manipolando poi il chakra di tipo Doton si innalzerà un muro informe che difenderà l'avversario.
    Consumo: 5
    Richiede: Chakra Doton; Zen 3; Abilità fisico/chimiche 2
    Costo: 35 Exp
    Energia: Gialla

    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu


    Edited by Beerethor - 27/5/2016, 00:46
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Jugo Yakushi - 重吾 薬師
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin liv B / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj / Iwa
    Età: 18
    Altezza: 1.75
    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    Mp@Roby




    LEGENDA:

    Parlato Jugo - Pensato - Reika - Mukenin





    Il mio avversario venne colpito dai miei attacchi, ma no...le cose non andavano per niente bene! Da dietro il muro di rocce sbucò inaspettatamente il secondo mukenin, ciò unito al fatto che Reika non mi avesse risposto gettava una brutta luce sullo svilupparsi degli eventi.
    Quella stupida...non può essesi già fatta battere in questo modo. Che palle!
    Cosa succede qui? Non hai ancora finito?
    Ovviamente il compare non rispose, imprigionato com'era dall'illusione che lo vedeva totalmente avvolto e divorato dalle fiamme. Il secondo uomo, vestito in modo coordinato con il mukenin che avevo affrontato, sembrò capire che qualcosa non andava...non che ci volesse molto ad intuirlo!
    Sei stato tu vero? Come osi far fare la figura del cretino al mio amico...te la farò pagare cara!
    Cambia un po' spartito...mi stai già venendo a noia!
    Ma non replicai, preso com'ero ad analizzare la situazione. La Jonin della Foglia si era già fatta sistemare ed il dottore sembrava un incapace in termini di capacità combattive, ragion per cui mi ritrovavo solo contro due mukenin e non potevo contare su nessuno se non me stesso per sfangarla.
    Dovevo restare ad Ame, sarebbe stata una noia in meno di cui preoccuparsi...
    Sospirai mentre il mukenin mi si avvicinò con violenza, ma non era un normale pugno...era più strano ed insidioso del normale quasi il corpo del mio avversario non producesse alcun suono nel venirmi incontro. Abbozzai una rapida schivata laterale ma non mi andò troppo bene e venni preso di striscio al busto...ma non era finita. Da non so bene dove il mukenin fece sbucare fuori una moltitudine di insetti che sciamando gli si andarono a concentrare nella mano, per poi fiondarsi verso di me con una traiettoria difficile da prevedere.
    Ma che cazzo...
    Lo sciame mi investì causandomi delle escoriazioni alle braccia che avevo posto a protezione del mio corpo, ma c'era di più...oltre che ammaccato mi sentivo anche più debole, come se le forze mi avessero abbandonato d'improvviso. C'era qualcosa sotto e probabilmente riguardava gli strani insetti che mi avevano appena attaccato!
    Andate mie bestioline
    Mentre diceva ciò richiamò altri insetti che risposero prontamente al loro padrone, radunandosi in uno sciame che mi si fiondò contro in 5 potenti ondate che feci fatica a contrastare.
    Merda, sono troppi...
    Infine gli esseri si radunarono a formare una grossa palla che mi cadde addosso dall'alto e feci appena in tempo a balzare via prima di esserne completamente schiacciato. Nonostante tutto però non me la passavo per niente bene. Come ultimo attacco il fuorilegge mi lanciò contro altri insetti, radunati in una grossa sfera brulicante di quelle bestie infami che il mio avversario era in grado di controllare. Fortunatamente l'attacco fu piuttosto lento e riuscii ad evitarlo gettandomi di lato, compiendo una capriola.
    Stia indietro, dottore! - non che fino ad ora il medico avesse dato segno di voler interferire in qualche modo - Non posso trattenermi, devo fare sul serio...
    Tenere la concentrazione sul genjutsu era troppo complicato durante un scontro così serrato, quindi rilasciai il jutsu e concentrai tutte le mie energie nella successiva offnsiva. C'era una tecnica che avevo appreso e che volevo assolutamente testare. Composi i cinque sigilli necessari per poi poggiare le mani al suolo.
    Arte della terra: Terra Divoratrice!
    Feci spuntare due grossi speroni di roccia in prossimità dei mukenin con il chiaro intento di colpirli e fare loro un gran male, si trattava di una tecncia esosa in termini di chakra ma era anche molto potente e se fosse andata a segno avrebbe garantito un gran bel risultato. In seguito mi spostai di 5 metri in modo da essere sufficientemente lontano dal dottore ed eseguii in rapida successione due jutsu a base Fulmine, tipici del mio villaggio natio. Per prima cosa poggiai nuovamente le mani al suolo: da quel punto si diramarono una serie di scariche elettriche che andarono ad intrecciarsi su sè stesse fino a formare un'intricata ragnatela che avrebbe dovuto colpire entrambi i miei avversari, ma non era finita. Componendo altri sigilli andai a creare due sfere di pura elettricità sui palmi delle mie mani, a quel punto distesi le braccia a 180° e feci partire un'altra scarica di fulmini diretta conto entrambi i furfanti.
    E ora il tocco finale...
    Scambiai un cenno con le mie copie che si avvicinarono nuovamente ai due mukenin (dopo essersi allontanate di alcuni metri per non essere coinvolte nei precedenti jutsu) e sferrarono un attacco a testa. La copia andata sul tizio che manipolava la lava le sferrò un calcio al ventre, l'altro bushin invece tentò un pugno al volto. Fatto ciò le copie mi si avvicinarono, portandosi a 4 metro da me.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,862
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous


    Missione Iwa - Livello C



    Il salvataggio


    Utente partecipante: Roby 1

    Pg partecipante: Eikichi Sato / Jugo Yakushi




    Dopo il tuo attacco l'utilizzatore della lava cadde a terra privo di sensi, mentre l'altro si teneva a stento in piedi... fu in quel momento che riapparve Reika, che utilizzò una tecnica che convogliava il chakra in un palmo, dandogli la forma di una sfera... Ma si avvicinò a te dicendoti...
    Finalmente sono arrivata...
    Ma mentre lo diceva ti colpì con la tecnica...
    CITAZIONE
    Rasengan [Tecnica Base]
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica che non necessita di posizioni delle mani. Si tratta di concentrare il chakra nel palmo della mano, creando una sfera di chakra vorticoso veramente pericolosa. Per utilizzarla bisognerà lanciarsi in un corpo a corpo e colpire l'avversario, che se non sfugge alla tecnica subirà l'effetto lacerazione.
    Così come il chidori anche con il rasengan si possono contrastare jutsu "materiali", senza se l'azione è giustificata.
    Consumo: 40
    Danno: 4-6 + lacerazione
    Richiede: Zen 4
    Costo: 150 Exp
    Energia: Rossa

    poi disse a quello degli insetti...
    cretino, prendi il tuo compagno...
    A quanto pareva la ragazza non era dalla tua parte, se proverai a chiedere perchè lo abbia fatto il suo aspetto muterà in questo...
    perchè era divertente
    ti risponderà, nel caso in cui proverai ad attaccare il nuovo nemico, l'utilizzatore degli insetti si frapporrà fra lui ed il tuo attacco, quindi, prendendo i due lui svanirà...
    Troverai la vera Reika svenuta, di fianco al dottore, che si trova nelle stesse condizioni...
    Accompagnerai la ragazza a konoha insieme al dottore, dove per ripagarti ti chiederà
    cosa vuoi che faccia per te?... chiedi e ti darò qualsiasi cosa tu voglia...
    da bravo ninja abbandonerai qualsiasi pensiero strano e le chiederai di insegnarti delle tecniche
    Dopo averle apprese tornerai al villaggio di iwa, dove farai rapporto al Kage, dopo il tuo rapporto il kage dirà
    shamal, da quanto tempo... per la cura?
    è pronta... e non crederai mai a quanto sia semplice...
    In questo momento chiederai di congedarti e tornerai a casa... dove troverai la sorella della persona che immedesimi stesa a terra malata, con il fratellino piccolo in lacrime che ti dirà
    si è ammalata... non so cosa fare... Koiji dice che i dottori hanno detto alla sua mamma che sta per morire... non voglio che lei muoia...
    qui decidi cosa fare... puoi aspettare e vedere se qualcuno arrivi con la cura... detto dal kage alla popolazione prima della tua partenza... oppure fiondarti li per chiedere la cura...
    Chiudi con la guarigione della ragazza



    Stavolta mi hai fatto paura... hai eliminato due avversari in un solo post...
    Voto: 8,7


    Voglio poter palpare con mano le emozioni del tuo pg :D
    Ti ricordo che il dottore è un tuo alleato ed è di Iwa ;)
    L'arena è un campo quadrato di dimensioni 25x25
    Ci sentiamo per MP o in chat per qualsiasi dubbio :fiore:


    tecniche richieste dall'utente
    CITAZIONE
    Arte della Terra: Parametro Terrestre (Doton: Doryuuheki)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Pecora
    Livello: D
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si sputerà a terra una striscio di terra bagnata e manipolando poi il chakra di tipo Doton si innalzerà un muro informe che difenderà l'avversario.
    Consumo: 5
    Richiede: Chakra Doton; Zen 3; Abilità fisico/chimiche 2
    Costo: 35 Exp
    Energia: Gialla

    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Jugo Yakushi - 重吾 薬師
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin liv B / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj / Iwa
    Età: 18
    Altezza: 1.75
    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    Mp@Roby




    LEGENDA:

    Parlato Jugo - Pensato - Reika - Mukenin - Sota - Kurotsuchi - Tsuchikage - Dottore#1 - Dottor Shamal





    Il mukenin che manipolava la lava cadde sotto i miei colpi, mentre l'altro si reggeva in piedi a malapena. Si poteva tranquillamente dire che l'offensiva era stata un successo.
    Ora non resta che il colpo di grazia..uhm!?
    Dall'altra parte del muro di roccia nel frattempo fece capolino Reika, incredibilmente ancora in buona salute.
    Finalmente sono arrivata...
    Sai ti avevo data per morta...
    Per tutta risposta la Jonin della Foglia concentrò una robusta dose di chakra nella mano fino a formare una sfera di chakra vorticoso e dall'aria decisamente pericolosa.
    Prego...a te l'onore!
    E non ci fu bisogno di insistere. Senza farsi pregare la ragazza si girò e mi colpì senza preavviso al petto con quel jutsu, l'impatto fu violentissimo tanto che fui sospinto violentemente all'indietro.
    Ma che cazzo....!?
    Sbattei con forza la schiena contro la parete rocciosa sputando un grumo di sangue dalla bocca, era stato un colpo portato a tradimento e lo avevo accusato alla grande, tanto che quando provavo a muovere il braccio sentivo un fitta acuta al petto.
    Cretino, prendi il tuo compagno...
    Ma cosa cazzo ti è preso?! Perchè lo hai fatto?!
    Detto ciò rilasciò la trasformazione, rivelando una fisionomia ben diversa da quella della procace ragazza di Konoha che mi aveva accompagnato.
    Perchè era divertente.
    Che motivazione del cazzo...vediamo se riderai quando ti avrò messo le mani addosso!
    Katon: Goukakyuu no Jutsu
    In gran fretta composi i sigilli e sputai fuori dalla bocca una sfera di fuoco di grosse dimensioni che avrebbe travolto il mio nemico, se non fosse stato per un'ultima e disperata difesa portata in atto dal mukenin che manipolava gli insetti.
    Tu fatti gli affari tuoi e non metterti di mezzo!
    Il terzo fuorilegge però non mi lasciò tempo di agire, in quanto prese su di se entrambi i compagni e si inabissò nel terreno, sparendo definitivamente. Mi concentrai, provai a percepire la loro presenza in tutti i modi che conoscevo, ma pareva come se le mie percezioni sensoriali non fossero sufficienti a rilevare la loro presenza. Erano svaniti nel nulla.
    Che fastidio...mai una gioia!
    Portai la mano al petto toccando la ferita che si era come lacerata per colpa della forza distruttiva del jutsu e la massaggiai un po' in modo da alleviare il dolore mentre mi guardavo intorno. Il dottore giaceva a terra inerme e privo di sensi, quell'uomo inutile doveva essere svenuto dalla paura ed ora dovevo aspettare che si riprendesse, quindi approfittai della cosa per cercare tracce di Reika che trovai poco distante ed anche lei svenuta...solo un po' malconcia per colpa dello scontro che aveva sostenuto.
    Se così si può dire...ha praticamente perso subito.
    In poco tempo la tempra della ragazza le permise di riprendersi, di più ci volle invece al dottore che evidentemente doveva avere un fisico assai meno allenato...i dottori in fondo sono così: bravi a curare gli altri ma piuttosto gracili quando si passa ad incassare i colpi.
    Alla fine non siamo riusciti a catturare i banditi...
    Non me lo ricordare... - Vero, ma almeno il dottore potrà tornare al Villaggio e curare le persone malate.
    Ci rimettemmo in marcia per tutto il giorno nei territori boscosi della Foglia, lungo la strada che avevo compiuto tempo addietro per andare al torneo svoltosi a Konoha. Niente di nuovo quindi, ma mi feci comunque guidare da Reika, concedendole di tanto in tanto delle pause per farla riposare, dato il suo precario stato di salute. Infine arrivammo in vista di Konoha.
    Sono stata fortunata, potevo lasciarci la pelle in questa missione. Mi sono salvata grazie a te.
    Non pensarci. Tu avresti fatto lo stesso pere me.
    La ragazza però non sembrava soddisfatta e si sentiva in debito nei miei confronti.
    Cosa vuoi che faccia per te?... chiedi e ti darò qualsiasi cosa tu voglia...
    Qualsiasi cosa...potrei chiederle...No ma che cazzo mi viene in mente!
    Ricacciai indietro le stupidaggini che mi erano venute in mente e optai per qualcosa di più pragmatico e di facile reperibilità.
    Ho visto due tecniche interessanti...un grosso drago di fuoco e una tecnica Doton, puoi insegnarmele?
    Eeehhh ci vorrà tempo, bisogna prima che tu impari la palla di fuoco suprema, poi il drago di fuoco...
    Li conosco già.
    Reika sorrise compiaciuta, quindi compose lentamente i sigilli appropriati, poi concentrò una robusta dose di chakra fuoco nel suo petto, gonfiandolo. Infine sputò fuori una enorme vampa do fuoco simile ad un drago.
    Vedi? Non è poi troppo diversa da quelle tecniche che già consoci, devi solo usare una quantità di chakra molto più grande.
    Tentai un paio di volte con scarsi risultati, quello che veniva fuori sembrava più uno sgorbio che un drago e dopo poco la creatura di fiamme si disperdeva nell'aria senza sortire effetti significativi. Reika allora mi guardò un po' pensierosa e mi fece ripetere la procedura, dicendomi però di fermarmi una volta eseguiti i sigilli. Così feci e la ragazza venne dietro di me, muovendomi le spalle in modo da farmi assumere una posizione più adatta a raccogliere ed impastare il chakra nel petto. Il risultato fu quindi un drago di fuoco supremo in piena regola.
    Bene...ora passiamo all'altra tecnica.
    Trattandosi di un jutsu di livello infimo apprenderlo fu molto facile e quindi già al primo tentativo ero in grado di richiamare il chakra Doton per formare un paramento protettivo contro un eventuale attacco avversario. Soddisfatto ringrazia la giovane kunoichi.
    Bene, ti sono grato per l'aiuto...queste tecniche mi saranno molto utili. Ora però sarà meglio che vada!
    I bocca al lupo Jugo, stammi bene.
    Forza dottore, non c'è altro tempo da perdere!
    Ci muovemmo alla massima velocità possibile, riducendo al massimo le soste lungo il tragitto e dormendo solo per poche ore in modo da non perdere tempo. Percorremmo a ritroso la strada fatta all'andata e quindi passammo per i territori rigogliosi della Cascata, prima di ripiombare in quelli aridi e desolati del Paese della Terra. Il dottore era stanchissimo ed anche io cominciavo a faticare data la scarsità di sonno, ma non c'era tempo per riposarsi. In questo modo arrivammo ad Iwa dopo soli due giorni di viaggio invece che tre. Stanchissimo portai comunque il dottore dallo Tsuchikage in modo che fosse messa subito in atto la profilassi necessaria per curare la malattia.
    Tsuchikage sama, questo è il medico che era stato rapito. I banditi sono stati uccisi o messi in fuga...purtroppo le circostanze e la fretta non mi hanno consentito di mettermi sulle loro tracce per arrestarli come avrebbero meritato...ho ritenuto che la salute dei cittadini venisse prima di tutto!
    Shamal, da quanto tempo... per la cura?
    è pronta... e non crederai mai a quanto sia semplice...
    Tsuchikage sama, se non ha niente in contrario io mi congederei...
    Ottenuto il permesso di andarmene tornai a casa, non avevo altro desiderio se non quello di sdraiarmi su letto e riposare. Aprii la porta di casa e subito mi colpì il fatto che nonostante l'ora le luci fossero spente...solo dal salotto una lampada illuminava in parte il locale. Con mia somma sorpresa vidi Sota inginocchiato a terra a fare da guardia a...
    Kurotuchi!?
    Sota che succede?
    Il fratellino ad udire la mia voce si voltò con il volto rigato di lacrime.
    Si è ammalata... non so cosa fare... Koiji dice che i dottori hanno detto alla sua mamma che sta per morire... non voglio che lei muoia...
    Accesi la luce solo per constatare come questa desse fastidio alla sorella di Jugo, era come se fosse divenuta più sensibile alla luce e questa la disturbasse in modo particolare. Avvicinandomi vidi subito che il volto era molto pallido e sofferente, la fronte era imperlata di sudore...doveva avere la febbre molto alta e respirava a fatica.
    Se continuiamo così chi sa quanto potrebbe durare...
    Io ho fatto quello che potevo...sniff...volevo aiutare la sorellona ma non sapevo cosa fare, poi ha smesso di parlare ed ha preso a dormire...ho paura...sniff
    Stai tranquillo, vedrò cosa posso fare...lo Tsuchikage non farà mancare il suo aiuto. - poggiai la mano sulla testa di Sota per coccolarlo un po'.
    Uscii di casa di gran fretta. Per quanto non mi sentissi logicamente obbligato a fare alcunchè per aiutare quei perfetti sconosciuti non potevo comunque lasciare le cose come stavano. Mi ero spesso comportato da menefreghista e non guardavo in faccia a niente e nessuno per ottenere quello che volevo. Avevo tagliato la gola a Jugo senza fiatare e se le circostanze lo avessero richiesto non avrei esitato a lavarmi le mani dei Sota e Kurotsuchi...le circostanze però erano diverse. Non c'era una valida ragione per ignorare la richiesta di aiuto del fratellino di Jugo, quindi decisi che dovevo fare qualcosa per aiutarli.
    Considerando che la famiglia di Jugo è senza genitori e che solo lui e la sorella si occupano del bambino...direi che non dovrebbero fare troppe storie. Se hanno una cura me la daranno subito!
    Così andai all'ospedale in cerca dell'equipe medica guidata dal dottor Shamal e dopo aver trovato uno dei dottori che collaborava alla creazione della cura gli raccontai la situazione in cui versava Kurotsuchi.
    Se morirà dovrò occuparmi da solo di Sota....come potrei mai riuscire a colmare il vuoto lasciato dalla sorella? Ha già perso i genitori, non potete lasciarlo soffrire ancora in questo modo!
    L'uomo rimase pensieroso per alcuni lunghi istanti, poi frugò in un contenitore criogenico e mi porse una fiala.
    Si tratta di un comune farmaco che viene utilizzato per curare le infezioni batteriche, pare che un utilizzo mirato possa debellare la malattia in poco tempo...certo non sarà efficace come la cura ideata dal dottore, ma il farmaco funziona sullo stesso principio, quindi un corpo forte ed allenato come quello di tua sorella dovrebbe rispondere in poco tempo.
    Senza opporre troppa resistenza il medico mi aveva dato una cura, così mi precipitai subito a casa e usai il farmaco così come mi era stato consigliato. Alla fine ero così stanco che mi addormentai sul posto mentre vegliavo Kurotsuchi, con Sota che si era poggiato sul grembo della sorella. Le luci del mattino mi svegliarono che era oramai l'alba e non appena mi fui ricordato della situazione in cui mi trovavo mi sincerai subito delle condizioni di Kurotsuchi poggiandole la mano sulla fronte.
    Fredda...sembra che il peggio sia passato.
    J-Jugo... - la sua voce era debole in quanto era ancora debilitata - Sei tornato...d-dov'è Sota?
    Indicai il fratellino che si era appisolato rannicchiandosi a terra, sopraffatto dalla fatica di vegliare sulla sorella.
    Sta bene...ora riposati. Ne hai bisogno.

     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,862
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous


    Missione Iwa - Livello C



    Il salvataggio


    Utente partecipante: Roby 1

    Pg partecipante: Eikichi Sato / Jugo Yakushi




    Valutazione: (8+7.9+8.2+8.1+8.7+8)/#=8.15
    Ricevi: 25 ppe, 35 pex e 400 ryo
     
    Top
    .
12 replies since 14/5/2016, 20:44   323 views
  Share  
.
Top