Missione Konoha: Metallo Freddo e Pesante

Partecipanti: Nubiano e Pandemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Missione Konoha: Metallo Freddo e Pesante




    Nubiano richiede di imparare la tecnica:
    >> Pugno Silenzioso (Muon no Ken)

    Pandemon richiede di imparare le tecniche:
    >> Arte della Terra: Tecnica del Mantello di Sabbia (Sunagoromo no Jutsu)
    >> Arte della Terra: Pugno di Sabbia Dura (Saganken)

    >> Missione Tartaruga

    1° Traccia:
    CITAZIONE


    Vi troverete in una locanda intenti a cenare e a discutere della missione, che l'Hokage ha affidato a Tonou:

    Un gruppo di ex-ninja del Paese del Vento (quindi traditori) si siano infiltrati nel Paese del Fuoco e insediati nei pressi del Villaggio di Reddoka. I loro attacchi sono costanti, e vengono respinti a malapena, così il Signore di quel villaggio ha inviato una missiva con richiesta d'aiuto.

    L'Hokage ha dato il permesso a Tonou di portare con se qualcuno e tu hai scelto Kazemaru. Se volete potrete mettere in mezzo anche altri Png ovviamente e fare u n vero e proprio Team. Voglio che facciate un bel post introduttivo. Ora vi trovate in viaggio e il Villaggio di Reddoka è verso Est. Passerete la notte alla Locanda.


    Avete 300 Ryo che potete spendere per comprare armi o formaci, quelli che non spenderete andranno persi.

     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima

    La locanda brulicava di gente, tutti spensierati e allegri che consumavano un pasto. In mezzo a quegli sconosciuti si distinguevano quattro shinobi della foglia, anche lo immersi in una gradevole e tranquilla cena. Ad accompagnare Tonou c'erano i sue due amici di sempre Miuri e Kashima e in più questa volta con loro era partito in missione anche Kazemaru.
    Ehhh...ci vuole ancora un giorno di viaggio prima di arrivare a Reddoka...meno male che abbiamo trovato questa locanda
    Già vero...e quindi voi a Tonou vi conoscete da molto?...
    Siamo amici d'infanzia
    I due ragazzi cercarono di trovare un punto di discussione, visto che Tonou e Miuri sembravano essersi incantati. Miuri vicina a Tonou non faceva altro che passargli bocconi di ciò che aveva ordinato lei, dando tutta l'aria di essere due piccioncini.
    Arrivò il punto in cui però Kashima ritenne fosse abbastanza e che avessero altro da fare.
    Ehm...ragazzi...credo dovremmo parlare della missione
    I due imbarazzati si fermarono, con Miuri che tornò al suo posto e Tonou che cacciò qualche colpo di tosse.
    Si scusate...
    Oh tranquillo...
    Comunque...la missione si...pare che vicino Reddoka si siano stabiliti dei ninja traditori provenienti dal Paese del Vento e stiano assaltando il villaggio...e forse anche quelli nelle vicinanze

    Mentre Tonou parlava gli altri continuavano a consumare il loro pasto
    E come li hanno respinti fino ad ora??
    Tonou scosse la testa Non lo so a dire il vero, dovremo vedere la situazione quando arriveremo. Può anche essere che non siano riusciti per nulla a difendersi
    Scusa il rapporto sulla richiesta di supporto che diceva??
    Tonou scosse le spalle In merito a questo nulla...solo che il Signore Feudale che fa capo a quella zona ha richiesto l'intervento dei ninja della foglia...
    Poche indicazioni insomma...
    Beh se però hanno inviato quattro di noi può significare che sia un gruppo folto
    Suppongo di si. Lo scopriremo comunque domani...dovremmo arrivare abbastanza presto se partiamo alla buon'ora.

    Il viaggio infatti li aveva portati verso Est, quasi al confine del Paese del Fuoco e visto che non sembrava esserci una grande urgenza, poterono trovare un luogo dove riposare per la notte. Fu così che lungo la strada si erano imbattuti in una locanda, dove decisero di fermarsi. A cena ultimata non restava loro altro che andare nelle stanze che avevano preso per riposarsi. Ognuno aveva la sua e alzandosi da tavola si diressero verso le scale che li avrebbero portati al piano di sopra. Mentre Miuri e Kashima andarono avanti, Tonou venne un attimo fermato da Kazemaru proprio all'inizio delle scale.
    Tonou...posso chiederti una cosa?
    Mmm? Si dimmi...
    Hai detto che l'Hokage ti ha dato il permesso di creare un team per questa missione...capisco Kashima e Miuri con cui vedo che hai un rapporto, ma come mai hai scelto anche me?
    Kazemaru sembrava quassi stupito in effetti dalla scelta fatta dal compagno e si meritava una spiegazione adeguata.
    Beh, abbiamo affrontato qualcosa di grosso insieme...sono della convinzione che sul campo di battaglia si creino dei legami...ed è quello che è successo tra di noi. E poi ho visto come ti comporti in missione, hai...un tuo codice, fai delle scelte...vorrei conoscerti meglio... iniziò a salire le scale, pronunciando le ultime parole ...infondo abbiamo lo stesso obbiettivo, proteggere Konoha
    I due salirono anche loro al piano di sopra e ognuno di loro si recò nella propria stanza. Una volta dentro Tonou si tolse la veste e la lasciò cadere sulla sedia, mentre lui si dirigeva verso il letto.
    Ehh...domattina ci converrà alzarci presto, prima arriviamo a Reddoka, prima capiamo com'è la situazione
    Si lanciò all'indietro, finendo steso sul materasso con lo sguardo fisso sul soffitto. Ultimamente c'erano diversi pensieri che gli si accostavano alla mente e tutti avevano come radice il medesimo problema, Kyebaek.
    Era da un po' che non si faceva vivo e il pensiero che stesse architettando qualcosa gli destava una certa preoccupazione. Voleva essere pronto ad ogni evenienza e per fare questo non solo doveva ancora di più migliorare lui, ma doveva riuscire a mettere in piedi una buona squadra che potesse aiutarlo a contrastare quell'uomo. Tirò un forte sospiro e decise di lasciarsi prendere dal sonno, ora doveva solo pensare alla missione che era stata loro assegnata.




    CITAZIONE
    Acquisti: Sulle armi comuni ho il 50% di sconto per il Fondo Cassa
    Shuriken x1: 15 Ryo
    Palla di Luce x1: 20 Ryo
    Rotoli x2: 240 Ryo
    Silver God Perseus: 600 Ryo
    Totale: 738 ( di cui 300 sono dati dalla missione e 438 li sborso di tasca mia)
     
    Top
    .
  3. Pandemon
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Sp. Jonin - Energia Rossa
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Tonou - Miuri - Kashima
    Il rumore dei piatti e delle posate risuonava in tutta la sala della locanda presso cui i quattro ragazzi si erano fermati durante il loro viaggio, accompagnati dalle voci e dai brusii della gente che consumava il loro pasto. Un'atmosfera calda e tranquilla arieggiava li dentro, permettendo così loro di potersi godere qualche istante di tranquillità e spensieratezza. I quattro non erano altro che gli shinobi della foglia mandati in missione dall'Hokage in direzione di Reddoka, un villaggio che sorge ad Est del Paese del Fuoco. In questa, Kazemaru si ritrovò a fare squadra con Tonou, che per la precisione era stato lui a comporre il team richiedendo il suo supporto. In più, insieme a loro c'erano altri due ninja. Un ragazzo dai capelli bianchi, Kashima, un ragazzo dall'aria molto impostata, ma al contrario di quanto facesse pensare il suo aspetto era molto socievole. Come Tonou anche lui faceva parte di un prestigioso clan, quello dei Senju, ma aveva spiegato che non aveva ereditato le abilità del suo clan, che gli permettevano di manipolare e creare il legno. L'altro e ultimo membro della squadra era una ragazza dai capelli smeraldini, Miuri Kazuma, con cui però Kazemaru non ebbe molto modo di parlare, visto che lei e Tonou sembrarono essere molto intimi e attaccati. In effetti da quando erano partiti Miuri sembrava aver monopolizzato l'attenzione di Tonou e Kazemaru ne capì il motivo quando fu Kashima a spiegarli del rapporto che sussisteva tra i due, seppur non fosse ancora di pubblico dominio. Per lo meno Kazemaru aveva trovato proprio nel Senju una valida compagnia con cui discutere.
    Ehhh...ci vuole ancora un giorno di viaggio prima di arrivare a Reddoka...meno male che abbiamo trovato questa locanda
    Già vero...e quindi voi a Tonou vi conoscete da molto?...
    Siamo amici d'infanzia

    Amici d'infanzia? Devono conoscersi proprio da molto...
    Proprio su quanto appena detto da Kashima, Kazemaru iniziò a farsi delle domande. Loro tre sembravano essere molto legati, visto che si conoscevano da così tanto tempo, quindi lui sembrava quasi stonare in questo ambiente. Osservò Tonou, tutto preso da Miuri e iniziò a chiedersi come mai avesse chiesto anche a lui di venire in missione con loro.
    Fu comunque Kashima a interrompere i due piccioncini tutti presi da ben altro, invece che dal pasto.
    Ehm...ragazzi...credo dovremmo parlare della missione
    Imbarazzato Tonou tossì, votandosi verso i due giovani
    Si scusate...
    Oh tranquillo...
    Comunque...la missione si...pare che vicino Reddoka si siano stabiliti dei ninja traditori provenienti dal Paese del Vento e stiano assaltando il villaggio...e forse anche quelli nelle vicinanze
    E come li hanno respinti fino ad ora??

    L'Uchiha scosse la testa, segno che non sapeva dare una risposta Non lo so a dire il vero, dovremo vedere la situazione quando arriveremo. Può anche essere che non siano riusciti per nulla a difendersi
    Scusa il rapporto sulla richiesta di supporto che diceva??
    Effettivamente solo Tonou aveva avuto modo di visionare il rapporto quando si era recato nell'ufficio dell'Hokage nel momento dell'assegnazione della missione. Fu lui poi successivamente a cercarli uno per uno e chiedere la loro partecipazione alla missione.
    In merito a questo nulla...solo che il Signore Feudale che fa capo a quella zona ha richiesto l'intervento dei ninja della foglia...
    Poche indicazioni insomma...
    Beh se però hanno inviato quattro di noi può significare che sia un gruppo folto
    Suppongo di si. Lo scopriremo comunque domani...dovremmo arrivare abbastanza presto se partiamo alla buon'ora.

    Visto che maggiori dettagli erano da rimandare, decisero di continuare la serata tranquillamente così come era iniziata. Finirono il pasto e rimasero a tavola ancora così da chiacchierare ancora un po', stando attenti a non fare troppo tardi. La scelta di partire presto il mattino successivo era condizionata al fatto di voler capire quale fosse la situazione il prima possibile. Alzatisi tutti da tavola non restava quindi che dirigersi nelle proprie stanze. Ne avevano presa una a testa, così che ognuno potesse avere la sua privacy. Fin tanto che le economie del villaggio lo permettevano, l'Hokage non badava a spese quando si trattava di missioni di una certa rilevanza.
    Kashima e Miouri si avviarono avanti, seguiti dagli altri due. Poco prima che Tonou mettesse il primo piede sugli scalini, Kazemaru lo fermò, intento a togliersi quel dubbio che lo aveva tormentato di nascosto per tutta la sera.
    Tonou...posso chiederti una cosa?
    Mmm? Si dimmi...

    Nel sentirsi chiamare il ragazzo si girò verso Kazemaru.
    Hai detto che l'Hokage ti ha dato il permesso di creare un team per questa missione...capisco Kashima e Miuri con cui vedo che hai un rapporto, ma come mai hai scelto anche me?
    Dall'espressione che aveva in viso, Tonou sembrava essere un po' sorpreso dalla domanda, evidentemente non se l'aspettava.
    Beh, abbiamo affrontato qualcosa di grosso insieme...sono della convinzione che sul campo di battaglia si creino dei legami...
    Legami?
    ...ed è quello che è successo tra di noi.
    Kazemaru rimase a bocca aperta, non sapeva cosa dire
    E poi ho visto come ti comporti in missione, hai...un tuo codice, fai delle scelte...vorrei conoscerti meglio... prese a salire le scale mentre continuava a parlare ...infondo abbiamo lo stesso obbiettivo, proteggere Konoha
    Kazemaru era colpito dalla semplicità delle parole usate da Tonou. Non seppe cosa dire eppure la sua argomentazione era stata molto basilare. Evidentemente ci doveva essere un motivo se nel suo Clan era riuscito a ritagliarsi uno spazio di mediazione con l'Hokage. Probabilmente non aveva mai conosciuto un ninja come lui e capì che doveva continuare a vedere dove lui sarebbe arrivato, perché era su shinobi del genere che voleva che si basasse il Villaggio della Foglia.
    ...Legami... disse a bassa voce mentre iniziò anche lui a risalire la scalinata.
    Ognuno si diresse verso la propria stanza per trascorrere la notte. Non erano molto grandi quindi in effetti non dovevano essere venute molto, e questa cosa fece ben ricredere Kazemaru di quella profonda generosità dell'Hokage nel averne concesse loro addirittura quattro.
    Vabbè...non pensiamoci...tanto è solo per questa notte
    Non avendo voglia di scrivere o leggere, decise di andare direttamente a dormire, così da essere informa per l'ultimo tratto di viaggio che li avrebbe attesi la mattina seguente.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita



    QUOTE
    Acquisti:
    Kunai x2: 20
    Shuriken x9: 68
    Uchiha Shuriken: 40
    Makibishi x5: 3
    Spiedi x5: 13
    Corda x10m: 25
    Shuriken Vento Demoniaco x3: 90
    Palle di Luce x2: 20
    Fumogeno x1: 10
    Nylon x20m: 10
    Totale: 299 Ryo
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    2° Traccia:
    CITAZIONE


    Arriverete a Reddoka e troverete un villaggio tranquillo, ma dopo che sarete entrati verrete fermati da tre uomini che brandiranno delle lance e il più grosso di loro si avvicinerà a voi.
    Shinobi della Foglia a cosa dobbiamo la vostra presenza qui?
    Userà un tono piuttosto duro e diffidente, quindi dovrete cercare di essere calmi con le parole che userete. Sarà Tonou in quanto capo della missione a parlare e a spiegare che si trovano li perché è stato richiesto il loro intervento.
    Mmm...non sono al corrente di nessuna richiesta... Vi guarderà con aria diffidente, ma deciderà di fidarsi di voi Ma se è una richiesta del Signor Fudashi non ho nulla da obiettare
    Farà segno ai due suoi uomini di andare e questi si allontaneranno.
    Vi chiedo scusa per l'accogliena poco calorosa trenderà la mano a Tonou Mi chiamo Agil Jito, sono a capo della pattuglia cittadina Poi si rivolgerà a tutti voi Ci è sembrato strano vedere quattro shinobi della foglia qua al villaggio e essendo di pattuglia siamo venuti a controllare
    Capirete quindi il motivo del suo atteggiamento inizialmente burbero, che ora sembra essersi calmato.
    Se mi seguite vi porterò io stesso dal Signor Fudashi
    Passeggerete per il villaggio (quello che vedete nella foto ad intestazione della missione) e verrete scortati fino ad una delle case

    Entrerete dentro e verrete fatti accomodare in una stanza, in attesa che veniate raggiunti da Fudashi.
    Nel mentre siete liberi di fare domande ad Agil su lla situazione se volete. [Le farete a me tramite Mp e io vi darò le risposte: Max 2 Domande]

    Sono entrambi buoni post, ma quello di Pandemon si sofferma di più sulle descrizioni, cosa che tu Nubiano hai mancato un po' di fare. In sostanza c'è un dislivello di contenuti su questo punto di vista.
    Nubiano: 7
    Pandemon: 7,4

     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima
    Agil


    Finalmente giunsero a Reddoka, un villaggio che si presentò dall'aria tranquilla, con la gente che passeggiava spensierata per le strade.
    Siamo arrivati
    Sembra un bel villaggio
    Si...se ti va di vivere con gente vecchia e noiosa

    Miuri guardò Kashima in malo modo Quanto sei esagerato
    Tonou capì che tra i due stavano per scoccare scintille, quindi pensò bene di calmarli Ragazzi...cercate di non litigare proprio ora
    Impegnati a pensare altro non si accorsero degli uomini che stavano arrivando verso di loro, cosa che però non sfuggì a Kazemaru che prontamente li avvertì.
    Tonou...arriva qualcuno
    Eh?
    Tonou si voltò nella direzione indicata da Kazemaru e vide tre uomini armati di lancia che si dirigevano proprio verso di loro. Avevano l'aria di essere delle guardie e l'uomo centrale era quello dall'aria più dura. Un omone alto e grosso, dalla pelle scusa e pelato. Era ben piazzato con i muscoli e teneva la lancia salda tra le mani, come se fosse pronto ad usarla. Tonou capì che doveva prestare attenzione a quello che diceva, perché non sembrava avere l'aria amichevole.
    Shinobi della Foglia a cosa dobbiamo la vostra presenza qui?
    L'Uchiha si fece avanti, in qualità di portavoce del suo gruppo.
    Siamo qui in missione. Il Signore di questo villaggio ha inviato una richiesta di aiuto a Konoha per risolvere un problema con un gruppo di uomini che provengono dal Paese del Vento e vi stanno creando dei problemi.
    Mmm...
    L'uomo lo guardò con aria diffidente, come se stesse valutando se dicesse la verità o meno ...non sono al corrente di nessuna richiesta...
    Passò il suo sguardo vigile su tutti i presenti, come se li stesse analizzando uno ad uno Ma se è una richiesta del Signor Fudashi non ho nulla da obiettare
    L'uomo sembrò diventare comprensivo e con un cenno mandò via le altre guardie che continuarono a la loro pattuglia per il villaggio.
    Vi chiedo scusa per l'accoglienza poco calorosa Alzò la mano verso Tonou e l'Uchiha contraccambiò stringendogliela Mi chiamo Agil Jito, sono a capo della pattuglia cittadina
    Piacere nostro...io mi chiamo Tonou e loro... si voltò indicando uno per uno i ragazzi ...sono Miuri, Kashima e Kazemaru...
    Rivolgendosi a tutti spiegò il motivo del loro comportamento così impostato.
    Ci è sembrato strano vedere quattro shinobi della foglia qua al villaggio e essendo di pattuglia siamo venuti a controllare
    Comprendiamo che siate in una situazione di allarme
    Effettivamente ora sembrava essere tutto risolto, con Agil che aveva assunto un comportamento completamente diverso da prima.
    Se mi seguite vi porterò io stesso dal Signor Fudashi
    Certo, facci strada
    Durante il tragitto che percorsero dietro all'uomo, Tonou fece segno, cercando di farsi capire volle dire loro di guardare bene in giro nel villaggio, così da vedere se trovassero qualcosa di anomalo e che memorizzassero il luogo. Nel mentre lui avrebbe cercato di tenere impegnato Agil, così che non notasse gli sguardi indiscreti dei suoi compagni. Ad primo impatto sembrava essere tutto normale, ma lui era impegnato a fare ben altro che a guardare il paesaggio, quindi avrebbe avuto modo di consultarsi con gli altri più tardi.
    Agi li condusse davanti ad una delle case, una di quelle che si estendevano molto in lunghezza e che era anticipata da un grosso giardino ben curato. Non ci volle molto a capire che quella doveva essere la dimora di Fudashi. Ricevuti, vennero fatti accomodare dentro e condotti dalla servitù in una grossa stanza, dove poterono trovare sistemazione in attesa che il loro ospite li raggiungesse. Agil era rimasto con loro e quindi Tonou pensò bene si iniziare a chiedere a lui qualcosa nel mentre che Fudashi arrivasse.
    Agil...da quanto tempo sono iniziati gli attacchi?
    Mmmm...fammici pensare...credo da almeno un paio di mesi. Man mano sono andati ad intensificarsi sempre di più. Credo che sia per questo che il Signor Fudashi ha richiesto il vostro aiuto
    Inaspettatamente anche Kazemaru fece una domanda a bruciapelo, interrompendo l'uomo
    E voi li avete contrastati fin dall'inizio che sono arrivati?
    Intendi io e le altre guardie? No a dire il vero noi siamo qui da poco più di un mesetto...siamo stati assunti per respingerli, ma continuano a tornare nonostante i nostri sforzi
    Il fatto che fossero stati assunti fece capire a tutti loro che le guardie non erano originarie del villaggio e che molto probabilmente erano mercenari o qualcosa di simile che venivano pagati per proteggere Roddoka. Ora non rimaneva altro da fare che parlare anche con Fudashi e vedere cosa lui avrebbe detto loro.


     
    Top
    .
  6. Pandemon
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Sp. Jonin - Energia Rossa
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Tonou - Miuri - Kashima
    Reddoka: Agil
    Siamo arrivati
    Erano appena arrivati, varcando il terreno che delimitava il confine di entrata e uscita. I quattro iniziarono a guardarsi intorno, ammirando il villaggio che si estendeva davanti a loro.
    Sembra un bel villaggio
    Si...se ti va di vivere con gente vecchia e noiosa

    Quanto sei esagerato
    Kazemaru rimase indifferente al villaggio, ma continuò a guardarsi intorno mentre gli altri discutevano tra di loro, finendo per essere anche ripresi da Tonou.
    Ragazzi...cercate di non litigare proprio ora
    Mentre si guardava attorno la sua attenzione venne subito colta dall'avvicinarsi di tre uomini armati.
    Mmm? Vengono verso di noi...
    L'aria e gli sguardi duri che avevano, uniti a loro corpi piazzati e le armi ben in mostra, non facevano presagire nulla di buono, così richiamò subito gli altri all'attenzione.
    Tonou...arriva qualcuno
    Eh?

    Avvisato dal compagno Tonou si voltò nella direzione indicata da Kazemaru con lo sguardo. Anche Miuri e Kashima smisero di parlare e osservarono i tre uomini raggiungerli a passo sostenuto.
    Shinobi della Foglia a cosa dobbiamo la vostra presenza qui?
    A prendere la parola fu l'uomo centrale. Un tipo alto, molto piazzato di fisico, di cui le caratteristiche che spiccavano maggiormente erano la pelle scura e la testa rasata. Il tono che usò non sembrò essere molto amichevole, ma al contrario sembrava quasi rimproverarli di trovarsi li.
    Siamo qui in missione. Il Signore di questo villaggio ha inviato una richiesta di aiuto a Konoha per risolvere un problema con un gruppo di uomini che provengono dal Paese del Vento e vi stanno creando dei problemi.
    Mmm...
    iniziò a guardarli tutti uno per uno, come se stesse valutando se credere o meno a quanto gli era appena stato detto. La prima cosa che pensò Kazemaru era di tenersi pronto ad ogni evenienza.
    ...non sono al corrente di nessuna richiesta...
    La frase fece alquanto preoccupare lo shinobi, che iniziò a tenere d'occhio anche gli altri due uomini dietro l'omone, per essere sicuro che non facessero mosse azzardate.
    Meglio che facciate i bravi...
    Ma contrariamente a quanto pensava, le cose andarono in modo pacifico e tranquillo.
    Ma se è una richiesta del Signor Fudashi non ho nulla da obiettare
    Tutti poterono rilassarsi nel sentire queste parole e nel vedere che l'uomo fece cenno alle altre due guardie di poter andare.
    Vi chiedo scusa per l'accoglienza poco calorosa
    Mentre parlava Kazemaru si assicurò con la coda dell'occhio che i due uomini si allontanassero veramente, come se si fidasse poco di loro.
    Mi chiamo Agil Jito, sono a capo della pattuglia cittadina
    Piacere nostro...io mi chiamo Tonou e loro...
    I due si strinsero la mano in segno di rispetto e pace, mentre Tonou presentava uno ad uno tutti gli altri membri del team ...sono Miuri, Kashima e Kazemaru...
    Ci è sembrato strano vedere quattro shinobi della foglia qua al villaggio e essendo di pattuglia siamo venuti a controllare

    In questo modo cercò di spiegare il perché del suo comportamento e Tonou riuscì a mantenere un atteggiamento pacato tutto il tempo.
    Comprendiamo che siate in una situazione di allarme
    Come altre volte si dimostrava molto abile nel saper trattare e relazionarsi con le persone.
    Se mi seguite vi porterò io stesso dal Signor Fudashi
    Certo, facci strada

    Tonou accolse la proposta dell'uomo e gli fece segno di poter andare. Così i quattro iniziarono a seguirlo, per le strade del villaggio, ma a quanto pare non era solo Kazemaru ad avere qualche dubbio. Infatti il loro capitano lanciò uno sguardo che fece capire a tutti di stare molto attenti.
    Così i tre, camminando qualche passo dietro di loro iniziarono a squadrare le strade del villaggio, cercando di percepire che aria tirava.
    La gente è tranquilla...
    Anche troppo a dire il vero
    Che vuoi dire?
    Che sentono poco il pericolo...
    Parlarono a bassa voce tra di loro, così da assicurarsi che non venissero sentiti da Agil. Nel mentre cercarono di inquadrare le altre guardie presenti nel villaggio, ma il loro numero non era poi così alto.
    Giunsero finalmente alla dimora di Fudashi. Era molto grande e si estendeva in largo prendendo una buona porzione di terreno. Di sicuro in molti dovevano vivere li dentro viste le dimensioni, e c'era da chiedersi in quanti in realtà non fossero servitù. Scortati da Agil vennero fatti accomodare in una delle stanze, dove ad ognuno di loro venne dato un cuscino per potersi sedere a terra. Non restava altro che aspettare l'arrivo del padrone di casa, ma già che si trovarono li Tonou ne approfitto per iniziare a chiedere allo stesso Agil qualcosa in merito a quanto stava avvenendo nel villaggio.
    Agil...da quanto tempo sono iniziati gli attacchi?
    Mmmm...fammici pensare...credo da almeno un paio di mesi. Man mano sono andati ad intensificarsi sempre di più. Credo che sia per questo che il Signor Fudashi ha richiesto il vostro aiuto

    Anche Kazemaru, inaspettatamente per l'uomo si portò avanti con le domande E voi li avete contrastati fin dall'inizio che sono arrivati?
    Intendi io e le altre guardie? No a dire il vero noi siamo qui da poco più di un mesetto...siamo stati assunti per respingerli, ma continuano a tornare nonostante i nostri sforzi

    Quindi come hanno fatto prima che arrivassero loro??
    Kazemaru aveva diverse domande in testa, ma per ricevere delle risposte avrebbe dovuto aspettare. La prima cosa era ascoltare cosa Fudashi avesse detto loro, magari in questo modo avrebbero avuto un quadro più generale della situazione.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Improvvisamente sentirete i nitrito di un cavallo provenire da fuori.
    Hiiiihihihiiii
    Sulla vostra sinistra ci sarà una porta-finestra di quelle giapponesi, in legno e carta ed è proprio da li che sentirete il verso dell'animale.
    Oh...il Signor Fudashi deve essere tornato
    Vedrete Agil alzarsi e dirigersi verso la porta finestra per aprirla (fuori ci sarà un giardino molto grande, è privato della tenuta di Fudashi. Lo seguirete fuori e vedrete un uomo a cavallo, dall'aria, non molto brillante.

    Signore...
    Agil...sono tornato... volterà lo sguardo verso di voi e notando i vostri copri-fronte si illuminerà di gioia Ohhh!!! Sieti gli shinobi della foglia...siete arrivati!!! Finalmente!!!
    Tutto eccitato cercherà di scendere da cavallo, ma inciampando nelle briglie finirà per cadere rovinosamente (ha l'aria di essere un'imbranato).
    OH!!!
    Agil lo aiuterà a rialzarsai non appena lo vedrà a terra.
    Grazie...grazie Agil... si pulirà dal terriccio sulle vesti e cercherà di darsi un tono Be...benvenuti nella mia umile dimora. Scusate il ritardo sto prendendo lezioni di equitazione quando mi è stato detto di tornare qua, ma nessuno mi ha spiegato il motivo
    Farà qualche passo verso la porta finestra da cui siete usciti e vi inviterà a rientrare
    Prego prego...venite pure...Agil...ti spiacerebbe riportare il cavallo nelle stalle per piacere?
    Ma certo

    Vi siederete tutti di nuovo e chiederete maggior informazioni all'uomo rispetto a quante ve ne siano state date.
    Più o meno credo di aver già spiegato il problema...questi banditi non ci danno un attimo di tregua. Credo che sia solo grazie ad Agil e ai suoi uomini che stiamo resistendo, ma non credo sia sufficiente....voglio che smettano del tutto di darci fastidio
    Eì un tipo strano, ma sembra avere a cuore il problema.
    Ovviamente confermerete che la vostra presente li è per dare una mano, però non saprete quando questi uomini si ripresenteranno.
    Farò preparare subito delle stanze per voi qui a casa mia...ovviamente sentitevi liberi di girare
    Congedatevi da lui e una donna vi mostrerà quelle che saranno le vostre stanze. Anche qui ne avrete una a testa. Liberi di chiudere il post come volete.

    Ehhh da sempre moltas soddisfazione leggere i post di utenti più anziani nel gdr. Siete andati entrambi molto bene, mostrando gli aspetti più comuni dei vostri Pg, permettendo così di far uscire la loro naturalezza e personalità.
    Nubiano: 7,6
    Pandemon: 7,6

     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima
    Agil - Fudashi


    La calma atmosfera che si respirava in quella stanza, venne improvvisamente rotta dal nitrito di un cavallo, che sembrava si stesse avvicinando.
    Hiiiihihihiiii
    Un cavallo??
    Tutti furono abbastanza sorpresi, tutti eccetto Agil, che si alzò dirigendosi verso la porta-finestra che era posta sulla loro sinistra.
    Oh...il Signor Fudashi deve essere tornato
    Aprì la finestra, facendo filtrare una gran quantità di luce nella stanza e uscì fuori. I quattro si guardarono tra di loro e scambiandosi veloci cenni di capo, decisero di alzarsi e seguire l'uomo. Uscendo videro un grande giardino che si estendeva nel retro della casa e a diversi passi da loro, un cavallo si stava avvicinando, portando sulla sua groppa un uomo dall'aspetto un po' bizzarro. O quanto meno era il cappello che indossava a sollecitare perplessità un po' in tutti.
    Quello sarebbe Fudashi??
    Shhh Miuri!!
    Ehhhh che c'è?!!
    Agil si mosse verso l'uomo, cercando di prendere il cavallo per le briglie che aveva sul muso Signore...
    Agil...sono tornato...
    nel mentre che Agil si occupava del cavallo, l'uomo in sella al'animale spostò lo sguardo verso i quattro e nel vederli un sorriso di gioia si dipinse sul suo volto.
    Ohhh!!! Sieti gli shinobi della foglia...
    Si Signore
    ...siete arrivati!!! Finalmente!!!
    Abbiamo fatto il prima possibile
    L'uomo frettolosamente cercò di scendere da cavallo, ma uno dei due piedi finì per restare bloccato nella cinghia della sella e finì per cadere a terra rovinosamente, destando la preoccupazione di tutti
    OH!!!
    Agil accorse immediatamente ad aiutarlo, mentre i quattro ragazzi rimasero fermi a vedere la pietosa scena.
    Questa missione sarà fantastica...
    Miuri! Kashima continuò a riprendere la ragazza, che sembrava non trattenersi proprio dal fare commenti
    Approvo quello che dice lei... aggiunse Kazemaru, che inaspettatamente supportò la giovane
    Anche tu? Siamo in missione ragazzi
    Tonou tirò uno spsoiro mentre sentiva i ragazzi dietro di lui parlare a bassa voce Speriamo non li sentano...
    Grazie...grazie Agil...
    nel mentre Fudoshi, grazie all'aiuto ricevuto dalla sua guardia, si era rialzato e si pulì le vesti con le mani, dal terriccio che gli si era attaccato addosso. Guardando i quattro si diede un tono più contenuto, cercando di fare la persona seria, così da riprendersi dalla figuraccia che aveva appena fatto.
    Be...benvenuti nella mia umile dimora. Scusate il ritardo sto prendendo lezioni di equitazione quando mi è stato detto di tornare qua, ma nessuno mi ha spiegato il motivo
    Nessun problema. Agil si è trattenuto con noi tutto il tempo
    Mosse qualche passo verso di loro per poi avanzare in direzione della finestra Prego prego...venite pure...
    Si fermò li davanti, invitando i ragazzi a rientrare, per poi dare disposizioni alla sua guardia.
    Agil...ti spiacerebbe riportare il cavallo nelle stalle per piacere?
    Ma certo
    Mentre Agil andò in direzione del cavallo per eseguire gli ordini appena ricevuti, i cinque rientrarono nella stanza e tornarono a sedersi tutti sui cuscini per terra.
    Signor Fudashi io e la mia squadra vorremmo se possibile qualche altro dettagli sulla missione
    Ci piacerebbe capire in che modo agiscono questi banditi quando giungono al villaggio
    L'uomo sembrò essere alquanto dubbioso e la risposta che diede loro non rivelò alcun nuovo dettaglio.
    Più o meno credo di aver già spiegato il problema...questi banditi non ci danno un attimo di tregua. Credo che sia solo grazie ad Agil e ai suoi uomini che stiamo resistendo, ma non credo sia sufficiente....voglio che smettano del tutto di darci fastidio
    Anche se non aveva aggiunto nulla di nuovo, Tonou capì che voleva veramente che questa storia avesse una fine. Riteneva che Agil e le guardie non fossero sufficienti e proprio per questo aveva chiesto aiuto a Konoha.
    Cercheremo allora un modo per sistemare questa situazione.
    Credo ci servano notizie su questi uomini però...
    Già...e non credo ne riusciremo ad avere di precise fin quando non attaccheranno di nuovo

    Si...dovremo rimanere qua in zona per qualche giorno
    Su questo intervenne Fudashi, che si dimostrò molto gentile e ospitale con loro, offrendo una sistemazione.
    Farò preparare subito delle stanze per voi qui a casa mia...ovviamente sentitevi liberi di girare
    Oh è davvero molto gentile Signor Fudashi, ripagheremo la sua ospitalità facendo del nostro meglio

    L'uomo fece chiamare una cameriera che condusse i quattro ragazzi in un ala della casa, lungo il cui corridoio erano poste diverse stanze, quattro delle quali vennero assegnate ad ognuno di loro.
    Decisero di riunirsi in una delle suddette, per cercare di capire cosa fare nel mentre che questi banditi non si facessero nuovamente vivi e qui Kazemaru si rivelò essere quell'asso nella manica che Tonou sperava fosse.
    Sentite...dubito che Fudashi sappia molto di quello che succede nel villaggio
    Che vuoi dire?
    E' un uomo buono, si preoccupa...ma uno come lui non potrebbe mai stare in prima linea ad affrontare dei banditi

    Su questo aveva ragione, Fudashi non era in grado di scendere da cavallo, figuriamoci a prendere in mano un'arma per respingere dei nemici.
    Credo che nel villaggio troveremmo qualche informazione in più che restare qui
    Quindi proponi di andare in giro a chiedere informazioni?
    A dire il vero...vorrei andare da solo
    Da solo??

    La cosa rese tutti un po' perplessi e curiosi di sapere perché Kazemaru volesse agire in questo modo.
    Insieme riusciremmo a recuperare più velocemente informazioni
    Kashima cercò di far capire a Kazemaru che avrebbero potuto collaborare così facendo, ottenendo più velocemente risultati, ma il giovane aveva le proprie motivazioni.
    Si lo so...ma se ne villaggio ci fosse qualche infiltrato?
    Pensi ci sia qualcuno di quei banditi che tiene d'occhio il villaggio?

    Kazemaru scosse la testa e scrollò le spalle Non so, ma può essere...perché attaccare sempre questo villaggio? O per lo meno non ci sono giunte richieste anche dai villaggi vicini. Andando da solo posso muovermi sotto copertura e sopratutto non si agiterebbero nel vedere shinobi della foglia in giro
    Mmmm...se la metti così...
    Kazemaru aveva in effetti messo in mezzo delle buone argomentazioni e muoversi con una certa prudenza poteva essere la mossa giusta.
    Beh ma potremmo anche noi muoversi di nascosto allora...
    Meglio di no...
    Perché?
    Le parole di Kazemaru avevano fatto sorgere in Tonou un dubbio e decise effettivamente che avrebbe voluto controllare la situazione anche negli altri villaggi. In più sapeva perfettamente che Kazemaru aveva le capacità di agire sotto copertura, rendendosi insospettabile.
    Ho un'altra cosa in mente...voglio controllare i villaggi vicini e capire se ci sono stati attacchi
    La linea difensiva era quindi stata decisa. Mentre loro sarebbero andati a controllare le zone limitrofe, Kazemaru sarebbe rimasto li, nascosto e pronto anche in caso di eventuali attacchi. Tutto questo però sarebbe successo solo il successivo giorno, ora dovevano solo riposare e recuperare le forze.


     
    Top
    .
  9. Pandemon
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Sp. Jonin - Energia Rossa
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Tonou - Miuri - Kashima
    Reddoka: Agil - Fudashi
    L'attesa e la conversazione con Agil venne spezzata dal nitrito di un cavallo, che sembrò provenire da fuori.
    Hiiiihihihiiii
    Un cavallo??

    Sentendo il verso tutti incuriositi si girarono verso la porta finestra a scorrimento che si trovava alla loro sinistra. Il primo ad alzarsi e muoversi in quella direzione fu proprio Agil, ben sapendo cosa volesse dire l'udire quel nitrito.
    Oh...il Signor Fudashi deve essere tornato
    Nessuno dei presenti poteva comprendere perché un cavallo volesse significare ciò e quindi incuriositi si alzarono tutti e si diressero verso la finestra, che poco prima Agil aveva aperto per uscire all'esterno. Una volta fuori si ritrovarono davanti un grande giardino, che si estendeva sul versante posteriore della casa. Da dove erano entrati non ci si poteva rendere così che alle spalle della struttura ci fosse una distesa d'erba così grande. Cercando con gli occhi l'animale, lo videro arrivare, montato da un uomo dall'aspetto leggermente minuto e gracile.
    Quello sarebbe Fudashi??
    Il tono di voce di Mirui fu alquanto accusatorio e smorzato di entusiasmo, tanto che Kashima la riprese sonoramente
    Shhh Miuri!!
    Ehhhh che c'è?!!
    Ma in effetti la ragazza non aveva tutti i torti. Se quello era veramente il Signor Fudashi, aveva decisamente un'aria da imbranato cronico, e quindi ci si sarebbe potuti aspettare di tutto.
    Mmm ma siamo seri? E' veramente Fudashi??
    La tesi venne confermata da Agil, che muovendosi gli andò incontro, prendendo il cavallo per le briglie sul muso.
    Signore...
    Agil...sono tornato...
    L'uomo si voltò verso i quattro e con molta perspicacia, intravedendo le loro uniformi e i loro copri-fronti, notò che si trattavano di shinobi e subito fu entusiasta.
    Ohhh!!! Sieti gli shinobi della foglia...
    Si Signore
    ...siete arrivati!!! Finalmente!!!
    Abbiamo fatto il prima possibile

    Preso dalla frenescia di volersi avvicinare loro, scese da cavallo, ma lo fece troppo frettolosamente, così che il piede rimase ingarbugliato in una dei poggia piedi della sella e così facendo, tirando finì per cadere in avanti sul terreno, sollevando un leggero polverone.
    Ehhhh...accidenti...l'aspetto non mentiva di certo...
    OH!!!
    Agil, preoccupato, corse subito ad aiutare l'uomo, mentre i quattro shinobi, seppur minimamente preoccupati, rimasero li quasi immobili, probabilmente ognuno di loro immerso in qualche pensiero o cercando di soffocare le risate. L'unica a non trattenersi dal commentare fu Miuri che ancora una vole espresse ad alta voce ciò che le passava per la mente.
    Questa missione sarà fantastica...
    Miuri!

    Kashima provò nuovamente a riprenderla, ma questa volta non fu la sola, infatti anche lo stesso Kazemaru espresse il suo dissenso dopo quanto visto.
    Approvo quello che dice lei...
    Anche tu? Siamo in missione ragazzi

    grazie al cielo si risparmiarono una figura, visto che parlarono tra di loro a bassa voce. Infatti ne Fudashi che Agil sembravano averli sentiti. Tonou invece tirò un sospiro, che era chiaramente rivolto a loro.
    Nel mentre, con l'aiuto dell'uomo, Fudashi si era rialzato Grazie...grazie Agil...
    Una volta rialzatosi Fudashi si scrollò da dosso tutta il terriccio che gli si era attaccato addosso, così da darsi una sistemata. Dandosi un tono più serio, decise di fare ora le onorificenze di casa, nonostante il ritardo.
    Be...benvenuti nella mia umile dimora. Scusate il ritardo sto prendendo lezioni di equitazione quando mi è stato detto di tornare qua, ma nessuno mi ha spiegato il motivo
    Nessun problema. Agil si è trattenuto con noi tutto il tempo
    Gli altri tre rimasero in doveroso silenzio, lasciando che fosse Tonou ad interagire con l'uomo. Fudashi si avvicinò verso di loro, andando in direzione della porta finestra da cui erano tutti usciti poco prima e invitandoli tutti a seguirlo nuovamente dentro.
    Prego prego...venite pure...
    Prima di entrare diede però direttive ad Agil in merito al suo destriero Agil...ti spiacerebbe riportare il cavallo nelle stalle per piacere?
    Ma certo

    Mentre Agil si allontanava con il cavallo, i cinque si accomodarono all'interno della stanza e tornando a sedere poterono tornare a parlare della loro missione, sperando di ricevere alcuni chiarimenti.
    Signor Fudashi io e la mia squadra vorremmo se possibile qualche altro dettagli sulla missione
    Ci piacerebbe capire in che modo agiscono questi banditi quando giungono al villaggio

    L'uomo li osservò perplessi, come se non sapesse bene cosa dire
    Più o meno credo di aver già spiegato il problema...
    Dice sul serio?? Almeno qualche dettaglio in più...
    Era davvero raccapricciante che quest'uomo fosse il Signore Feudale di quel territorio. Forse era proprio per questo che il villaggio era stato preso di mira e quest'ipotesi fu per Kazemaru tutt'altro che frivola e povera di basi.
    ...questi banditi non ci danno un attimo di tregua. Credo che sia solo grazie ad Agil e ai suoi uomini che stiamo resistendo, ma non credo sia sufficiente....voglio che smettano del tutto di darci fastidio
    Mmmm...
    Decisamente non potevano anadre avanti così, con informazioni così povere.
    Cercheremo allora un modo per sistemare questa situazione.
    Tonou si dimostrò ottimista, con la convinzione di riuscire a trovare alla svelta un modo per ovviare il problema.
    Credo ci servano notizie su questi uomini però...
    Già...e non credo ne riusciremo ad avere di precise fin quando non attaccheranno di nuovo
    Si...dovremo rimanere qua in zona per qualche giorno

    A quel punto il padrone di casa fece l'unica cosa in suo potere che si rivelò essere davvero utile, offrire loro un letto in cui dormire.
    Farò preparare subito delle stanze per voi qui a casa mia...ovviamente sentitevi liberi di girare
    Oh è davvero molto gentile Signor Fudashi, ripagheremo la sua ospitalità facendo del nostro meglio
    Una donna della servitù venne convocata e le venne ordinata di scortare i quattro nella zona ospiti della casa. Ben quattro stanze vennero adibite per la loro permanenza. Quando si ritrovarono finalmente da soli, poterono avere tempo per parlare tra di loro liberamente della situazione e Kazemaru ne approfittò subito per esprimere il suo pensiero.
    Sentite...dubito che Fudashi sappia molto di quello che succede nel villaggio
    Che vuoi dire?
    E' un uomo buono, si preoccupa...ma uno come lui non potrebbe mai stare in prima linea ad affrontare dei banditi

    Si voltò verso Tonou, volendo far capire proprio a lui quello che stava dicendo.
    Credo che nel villaggio troveremmo qualche informazione in più che restare qui
    Quindi proponi di andare in giro a chiedere informazioni?

    Kazemaru però non era molto abituato ad agire in compagnia. Dopo tutto le sue attività nella Radice non comprendevano molte missioni in team, ma per lo più lavori in solitaria.
    A dire il vero...vorrei andare da solo
    Da solo??
    La cosa sembrò spiazzare alquanto Kashima, che era di tutt'altro avviso su questo punto Insieme riusciremmo a recuperare più velocemente informazioni
    Si lo so...ma se ne villaggio ci fosse qualche infiltrato?
    Pensi ci sia qualcuno di quei banditi che tiene d'occhio il villaggio?

    Non so, ma può essere...perché attaccare sempre questo villaggio? O per lo meno non ci sono giunte richieste anche dai villaggi vicini. Andando da solo posso muovermi sotto copertura e sopratutto non si agiterebbero nel vedere shinobi della foglia in giro
    Mmmm...se la metti così...
    Kashima iniziò a pensarci su, ma ora era Miuri a proporre comunque di agire in gruppo Beh ma potremmo anche noi muoversi di nascosto allora...
    Meglio di no...
    Perché?
    Tonou ora sembrava aver capito cosa intendesse Kazemaru, capì che evidentemente era meglio che lui agisse da solo, senza il loro intervento. Allo stesso tempo ebbe anche lui un'idea, qualcosa di cui voleva accertarsi dopo tutto quello che aveva sentito in quelle ore.
    Ho un'altra cosa in mente...voglio controllare i villaggi vicini e capire se ci sono stati attacchi
    Ognuno quindi avrebbe avuto un compito da svolgere e Kazemaru sapeva perfettamente come eseguire il suo. L'indomani tutti loro avrebbero dato il via alle operazioni.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    4° Traccia:
    CITAZIONE


    Voglio darvi tracce molto libere, per vedere come sfrutterete questa parte.
    Nubiano: Decidi tu come impostare la parte in cui decidi di anadre a controllare nelle zone limitrofe e la gente che incontrerai. Per quanto a quello che scoprirai te lo dirò io...ovvero che nessun altro villaggio sembra essere stato preso di mira dai banditi. Chiudi il post che fate ritorno e vi rincontrate con Kazemaru.

    Pandemon: Ancora una volta dovrai dare prova delle tue capacità da membro della Radice e agire nell'ombra. Come farai sari tu a deciderlo. Anche tu scoprirai qualcosa (sempre nelle modalità scelte da te) ovvero che qualcuno sembra non vedere di buon occhio alcune delle guardie di Agil, per i loro atteggiamenti troppo superbi. Voglio poi che ti focalizzi su un pensiero che è già emerso in Kazemaru secondo me, ovvero che Agil e le guardie si sono presentate poco dopo la comparsa dei banditi del paese del vento. Però non avrai prove a tuo carico per questa tesi, almeno fino a quando non tornerà Tonou e ti dirà quello che ha scoperto sugli altri villaggi. Allora penserai che Reddoka è stata presa di mira.

    Mi raccomando ad entrambi, sono tracce libere, ma non voglio che siano banali i vostri topic. Siete bravi a ruolare quindi forza con l'originalità.

    Bene mi piace vedere un po' di indipendenza nelle tracce, avete di certo preso delle buone decisioni. Attenzione però a non essere troppo indiopendenti però. La proposta di Pandemon ci sta, quella di Nubiano un po' meno, ma decido io di accettarla per vedere che avete in mente, o per lo meno sarò io cmq a dettare gli eventi hehe. Comunque ottimo post da parte di entrambi.
    Nubiano: 7,7
    Pandemon: 7,9

     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima
    Agil - Fudashi


    Il mattino successivo Tonou, Miuri e Kashima si ritrovarono tutti nel corridoio, pronti a lasciare il villaggio così da controllare come fossero messi i villaggi vicini.
    Bene...ci siamo tutti...credo che possiamo...
    In quel momento si aprì la porta della stanza di Kazemaru e videro con loro stupore il ragazzo uscire da li e raggiungerli.
    Credevo fossi già uscito...
    Si infatti...
    Videro il ragazzo guardarsi intorno, come per essere sicuro che oltre a loro non ci fosse nessun altro In verità sono una copia...
    I tre ragazzi rimasero tutti perplessi su come mai il loro compagno avesse creato una copia, quindi chiesero spiegazioni
    Perché...sei stata creata?
    Se qualcuno notasse la mia assenza mentre vi allontanate si farebbero delle domande
    In effetti questa era una cosa a cui nessuno di loro aveva pensato. Si guardarono in faccia capendo che effettivamente Kazemaru aveva avuto un'intuizione giusta.
    Mi muoverò con voi così nessuno sospetterà della mia assenza
    E' un'ottima idea...bene allora ora possiamo anche partire. Iniziamo con lasciare il villaggio, penseremo dopo come dividerci.
    Seguendo le direttive di Tonou, i quattro, con la scusa di controllare le zone limitrofe per cercare eventuali presenze di nemici e banditi, lasciarono la dimora di Fudashi e si apprestarono ad uscire dal villaggio. Correndo per la pianura che si estendeva davanti loro si allontanarono il più velocemente possibile, così da accorciare i tempi. Infatti Tonou aveva intenzione di rientrare al villaggio il prima possibile, così da non destare sospetti su una loro assenza troppo prolungata.
    Allora dove andiamo?
    Ho controllato la mappa ieri notte...ci sono due villaggi nelle vicinanze...uno proseguendo sempre dritti in questa direzione, si chiama Zōmotsu, l'altro invece è Naizō e bisogna recarsi verso ovest...
    Quindi due squadre da due?
    Si
    Come ci dividiamo?

    Tutti erano ansiosi di avere risposte alle molteplici domande che come una mitraglia si presentarono all'Uchiha.
    Io farò strada per Naizō...Miuri...vieni tu con me?
    Con aria felice Miuri accettò di accompagnarlo Si!
    Quindi noi andremo a Zōmotsu
    Disse Kashima rivolgendosi alla copia di Kazemaru
    Perfetto!
    Non dovrete far altro che proseguire dritto ragazzi
    Ok ricevuto...allora noi andiamo Kashima e Kazemaru accelerarono il passo, ma non prima che il Senju lanciasse un grido per sfottere il compagno Mi raccomando voi due...fate i bravi!!!
    Che scemo!!
    Fu Miuri a rispondergli a tono, ma in realtà i due erano ben contenti di svolgere questo compito insieme.
    Dai andiamo!!
    Ti seguo

    Su iniziativa di Tonou che si portò avanti, i due deviarono dal percorso che stavano seguendo e si spostarono verso ovest, accelerando anche loro l'andatura, così da raggiungere Naizō il prima possibile. Lungo il viaggio ovviamente ci fu modo tra i due di scambiare qualche parola, così da far passare il tempo e il discorso ricadde anche sul compagno di squadra acquisito per la missione.
    Kazemaru è davvero in gamba...dove lo hai conosciuto?
    Kazemaru? Beh... mi spiace tenerle nascoste delle cose, ma non credo le potrò dire molto di lui...
    Tonou sapeva bene che molto di Kazemaru era celato nell'ombra, per via della sua appartenenza alla Radice, quindi doveva limitarsi a quelle poche occasioni in cui si erano trovati in missione insieme
    ...Abbiamo svolto qualche compito insieme, un paio di missioni...è simpatico e anche abile come ninja
    Beh lo deve essere molto se ti sei fidato a dargli quel compito da solo
    in effetti era insolito che un compito così importante venisse affidato ad una sola persona, se poteva essere svolto da tutta la squadra. Tonou quindi doveva cercare di essere convincente, così da non far ricadere sospetti sulla decisione presa.
    Si lo so...ma serviva andare a controllare i villaggi vicini. Sono sicuro se la caverà senza problemi.
    Rispondendo così sperò di aver placato quella sete di curiosità della ragazza, poi esortò a sbrigarsi, in questo modo spinse l'attenzione sul loro compito. In breve raggiunsero Naizō, un altro piccolo villaggio del paese, che a vederlo sembrava concentrare la propria economia sull'allevamento di maiali e bestiame vario.
    Ahm...che puzza....
    Su dai...resteremo poco. Cerchiamo qualcuno così possiamo domandare
    Si...prima avremo risposte e prima ce ne andremo

    I due iniziarono a camminare, inoltrandosi nel villaggio e subito vennero visti in modo strano dagli abitanti e braccianti del luogo. Al loro passaggio infatti la gente si fermava da ciò che stava facendo per guardarli con aria curiosa e sospettosa. Tonou pensò che sarebbe bastato fermare una qualsiasi di quelle persone, così indicò a Miuri un uomo dentro un recinto che stava spostando dei massi di paglia.
    Proviamo con lui
    Si avvicinarono lentamente al recinto e provò a richiamare l'attenzione dell'uomo alzando la mano e salutando.
    Salve
    L'uomo voltò lo sguardo allo shinobi e con il braccio tentò di asciugarsi il sudore dalla fronte, mentre rispose al saluto in modo cauto e diffidente.
    Salve....Siamo shinobi della Foglia...
    Si lo vedo...a cosa posso esservi utile?

    L'uomo seppur incuriosito dalla loro presenza li, non sembrava fosse in qualche modo sollevato di vederli, il che poteva significare solo una cosa, che non avevano problemi che richiedessero l'intervento di uno shinobi. Tonou comunque decise di chiedere lo stesso, così da sfatare ogni dubbio.
    Siamo in giro per una pattuglia...il vostro villaggio ha avuto problemi con qualche bandito di recente??
    Ma l'uomo scosse la testa in negativo Banditi? No...nessun problema e nessun bandito da queste parti Incrociò le braccia e assunse un'aria preoccupata Ce ne sono che si aggirano nella zona??
    Non aveva intenzione di allarmare quella gente se non sapeva nulla, quindi cercò di essere cauto con le parole.
    Beh no...credo siano solo di passaggio. Stiamo pattugliando questa parte del Paese per capire in che zona si muovono
    L'uomo scosse la testa, tirando un profondo sospiro.
    Quindi...dovremo stare all'erta?
    Non credo si allunghino da questa parte...ma se doveste avere problemi...cercate di contattare il Villaggio
    Si ...va bene...grazie per averci avvisato. Darò una comunicazione al villaggio
    Di nulla...dovere....Arrivederci

    Tonou fece un segno a Miuri di andare, avendo saputo quello che voleva. Così si allontanarono in direzione dell'uscita del villaggio, ancora sotto gli occhi di tutti, che erano ancora ignari della loro presenza li da loro.
    Quindi qui nessun bandito...
    Già...non si sono spinti fino a qua...chissà a Kashima com'è andata. Proviamo a contattarlo

    Tonou portò la mano all'orecchio per attivare l'auricolare Kashima...mi senti??
    Tonou
    Come va li da voi?
    Da noi niente...qui i banditi non si sono visti. Voi??
    Niente nemmeno da noi...nessuno sa nulla di banditi qui. Ritroviamoci a tre kiometri da Reddoka
    Ok a dopo
    Tonou e Kashima terminarono la trasmissione, dandosi appuntamento per ritrovarsi tutti e rientrare così insieme al villaggio. I primi ad arrivare furono proprio Tonou e Miuri, ma la loro attesa non durò a lungo che vennero raggiunti anche da Kashima e la copia di Kazemaru.
    Eccoci
    Bene...allora possiamo anche rientrare tutti insieme
    Non appena saremo tornati alla dimora di Fudashi scomparirò e saprò che siamo tornati
    Molto bene, allora andiamo ragazzi

    Seguendo quanto detto rientrarono al villaggio e camminando come se nulla fosse, si diressero verso la casa di Fudashi. Lungo la strada le guardie continuavano a pattugliare e tra di loro ci furono strani scambi di sguardi quando incrociarono il cammino.
    Una volta arrivati a casa, una volta scomparsa la copia, aspettarono il ritorno del loro compagno nella stanza di Tonou. Si riunì loro entrando dalla finestra di soppiatto, passando per il giardino trasformato da gatto nero grazie alla tecnica della trasformazione.
    Eccomi...ho saputo dalla copia che in nessuno dei due villaggi si sono visti banditi
    Già...sembra che i banditi vengano solo qua. A te com'è andata?
    Ho qualche sospetto...e dopo quanto avete scoperto credo che si sia rafforzato. Reddoka è di sicuro presa di mira da questi uomini, visto che nessun altro villaggio viene attaccato...ma c'è dell'altro
    Cioè?
    Non credo sia una coincidenza che Agil e i suoi uomini siano comparsi proprio dopo i primi attacchi.
    Pensi centrino in questa storia?

    I villaggi che abbiamo visitato non sapevano nulla dei banditi...non pensate che sia una strana coincidenza che un gruppo di mercenari dal nulla ne sia venuto a conoscenza e si sia proposto di difendere il villaggio?
    La cosa sembrò di certo strana a tutti, anche se servivano prove più concrete a quelle che erano congetture di Kazemaru
    Ma perché farlo??
    Non lo so...ma dobbiamo scoprirlo

    Tonou rifletté su quanto detto dal compagno. Certo non c'erano prove a loro favore, ma la tesi di Kazemaru era di certo interessante. A questo punto non sapeva se potevano veramente fidarsi di Agil o meno.


     
    Top
    .
  12. Pandemon
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Sp. Jonin - Energia Rossa
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato
    Shamal (Falsa Identità)]

    Konoha: Tonou - Miuri - Kashima
    Reddoka: Agil - Fudashi - Oste - Guardie - Cittadino - Donna
    Zōmotsu Cittadino
    Quando Kazemaru si svegliò per dare iniziò al suo piano era ancora notte fonda. Non aveva dormito molto proprio perché sapeva che per agire c'era bisogno che si muovesse furtivamente di notte. Una cosa che sapeva però era che non poteva di certo scomparire così nel nulla, perché la sua assenza avrebbe di certo sollevato delle domande. Proprio per questo fece la cosa più intelligente da fare in quel momento e creò una copia con la tecnica della moltiplicazione superiore.
    Mentre io sarò in giro tu resta con gli altri...e spiega loro la situazione
    Tranquillo ci penso io
    Bene allora vado...

    Kazemaru si avviò alla finestra e aprendola uscì fuori dalla stanza.


    Guardandosi in giro con fare sospetto si accertò che non ci fosse nessuno nei paraggi. Furtivamente risalì la parete aderendovi con il chakra e una volta sul tetto iniziò a camminare mantenendosi basso, così da non essere visto. L'estensione della casa gli permise di raggiungere uno dei suoi muri di confine e una volta li saltò giù, uscendo così dalla proprietà. Furtivamente si mosse verso i vicoli del villaggio, luogo più sicuro dove non incontrare facilmente gente per la strada, anche se già l'ora rendeva ciò difficile.
    Bene...nessuno in giro come immaginavo... unì le mani per formare il sigillo della tigre e richiamando il chakra usò la tecnica della trasformazione ...Henge no Jutsu!!
    Una leggera cortina uscì dal vicolo, ma nessuno la notò.
    Alcuni passi si sentirono risuonare provenire proprio da li, fino a che comparve un uomo elegante dal vestito bianco, che si aggiustava i capelli.
    Ohhh...così penso possa andare...
    Si voltò guardandosi in giro, mentre iniziava a camminare per le strade del villaggio
    Vediamo... fino a quando non si fermò davanti ad una piccola costruzione
    Ah perfetto...qui andrà bene
    Si avviò verso la porta di quello che era un piccolo ostello. La sua intenzione era quella di spacciarsi per un viaggiatore che si trovava a passare li per caso, in cerca di una sistemazione per la notte. Una volta dentro, trovò solo un uomo mezzo addormentato, seduto dietro il bancone da ricevimento.
    Buonasera...
    Eh...eh??
    L'uomo si destò dal suo mezzo sonno, alquanto incredulo di vedere qualcuno entrare a quell'ora.
    Bu...buonasera...ma...sono le 5 del mattino?? Osservò l'orologio appeso al muro con aria ancora più incredula.
    Già già...mi scuso per l'increscioso orario... disse grattandosi il capo, mentre cercava una valida scusa da poter propinare all'uomo Sono un medico...abito a qualche ora di viaggio da qui...per un'emergenza sono dovuto andare in un'altro villaggio. Ho provato a tornare a casa...ma sono troppo stanco. Passando di qua ho sperato davvero di trovare una locanda...
    L'uomo ebbe leggera difficoltà a seguirlo, anche se era una storia molto semplice. Evidentemente il sonno lo stava davvero intontendo.
    Quindi...resta solo per questa notte??
    Si si proprio così...
    Va bene...
    Disse prendendo un grosso libro da sotto il bancone e aprendolo davanti al viandante
    Sono 200 ryo a notte...50 in anticipo e il resto domani quando va via
    Perfetto
    Se mi mette una firma qui...
    e pose una piuma d'oca insieme ad una boccetta d'inchiostro.
    Certo Kazemaru prese la piuma e la intinse nell'inchiostro per poi iniziare a scrivere sul registro
    Sh...sham...
    Shamal...è un nome orientale...piaceva ai miei genitori....eccole l'anticipo

    Kazemaru passò i soldi all'uomo, che in cambio gli diede la chiave della stanza. Recandosi al piano di sopra, Kazemaru aprì la porta della stanza numero 3 e vi ci si accomodò. Chiuse poi la porta a chiave dall'interno, così da non essere disturbato e si apprestò anche a chiudere le tende della finestra, per evitare occhi indiscreti. Ultimati i preparativi lasciò andare la trasformazione, ritornando alle sue sembianze naturali.
    Bene...posso farmi anche un paio di ore di sonno. Poi andrò in giro per il villaggio
    Dopo una nottata di riposo, Kazemaru riprese le sembianze di Shamal e si apprestò a dare inizio al suo incarico. Per prima cosa doveva parlare con l'oste, così da fargli capire che rimaneva ancora una mezza giornata li al villaggio.
    Buongiorno!!
    Oh salve...dormito bene?
    Certo certo...come un bambino ahahah...ero così stanco. Il letto davvero, ma davvero comodo!!

    L'uomo sorrise per l'apprezzamento fatto dal viaggiatore.
    Vuole che le prepari qualcosa per colazione prima della partenza??
    Mmm... Kazemaru fece finta di pensarci su Sa che le dico...magari farò colazione fuori. Sarebbe un peccato fermarsi in un villaggio e non visitarlo nemmeno
    Kazemar tirò fuori il borsellino mostrandolo all'uomo Magari inizio a pagare la stanza...poi tornerò a prendere le mie cose dopo
    Non si preoccupi, non c'è fretta...sistemeremo tutto più tardi

    Fece una faccia che mostrò una certa sorpresa. Imitare le emozioni con movimenti del viso era ormai diventato per lui un'abile espediente da missione Ma lei è davvero gentile...Bene allora faremo tutto dopo. Arrivederci
    Buona passeggiata
    La ringrazio!

    Una volta per le strade del villaggio, questa volte piene di gente, Kazemaru iniziò a fare un giro in cerca di curiosità e risposte alle domande che aveva. La gente passeggiava tranquilla per il villaggio, anche se qualcuno lo fissava molto insistentemente, probabilmente avevano di certo capito che era uno straniero. Non passò molto che la cosa attirò anche l'attenzione delle guardie di pattuglia che lo avvicinarono con la stessa aria diffidente del giorno prima con cui era stato accolto con i suoi compagni.
    Alt!!
    Oh...c'è qualche problema Signori??

    Kazemaru ostentò sorpresa, con un pizzico di preoccupazione nel vedersi braccato così da due uomini armati
    Si...tu non sei del villaggio...chi sei?
    Mi chiamo Shamal...sono giusto qui ieri notte...
    E per quale motivo?
    L'uomo non gli diede il tempo di parlare che subito partì con una seconda domanda
    Nessuno...sono un medico...ero andato a fare una visita in un villaggio vicino...la strada per tornare al mio era troppo lunga e così trovandomi a passare di qui, ho cercato una sistemazione per la notte... con il braccio indicò l'ostello da cui era appena uscito Ho alloggiato proprio li vedete
    I due si scambiarono uno sguardo, come se si stessero chiedendo che fare.
    Quindi sei solo di passaggio?
    Esattamente Esattamente disse unendo le mani Conto di ripartire in mattinata
    Mmm va bene...mi raccomando...non vogliamo problemi dai forestieri
    Oh no assolutamente...

    I due con un cenno di assenso lo lasciarono perdere e si allontanarono da lui.
    Bene...non ho avuto problemi...quindi penso che riuscirò a girare per il villaggio senza troppi problemi
    Dopo questo primo intoppo, Kaazemaru poté liberamente girare, sperando di trovare qualcosa che attirasse la sua attenzione. Ma purtroppo tutto sembrava essere abbastanza tranquillo nel villaggio. La cosa più insolita che notò fu un piccolo episodio nel mercato, in cui notò una certa prepotenza di alcune guardie nei confronti dei commercianti. Nascosto nella folla, li osservò come con il loro atteggiamento arrogante pretendessero una mela a testa, visto il lavoro che svolgevano per la comunità del villaggio. Con un certo timore e riverenza da parte di tutti, nessuno obiettò a questo abuso di potere, lasciando solo un senso di amarezza nei presenti e anche nello stesso Kazemaru.
    Questi mercenari...che interessi avranno? Credo si comportino un po' troppo da padroni qui...oltretutto sono davvero così forti da respingere dei ninja traditori?
    Era per lui troppo curioso che loro si fossero fatti vivi in un momento così catartico per il villaggio. Per qualcuno sarebbe di certo stato provvidenziale come intervento, ma per Kazemaru c'era puzza di bruciato.
    Proseguì il suo tour per il villaggio, non sapendo però come avvicinare le persone. Non poteva accostarsi loro e fare improvvisamente domande indiscrete senza un valido motivo. Ma nel mentre che era immerso nei suoi pensieri, qualcosa allarmò la gente che si trovava nel mezzo della piazza.
    Aiuto!! Aiuto!!
    Quelle grida lo allarmarono a tal punto che la prima cosa che pensò fu che fossero giunti i banditi per cui erano dovuto arrivare li.
    Dannazione...proprio ora che non ci sono Tonou e gli altri??!
    Corse a vedere in piazza, per capire cosa stesse succedendo e vide un uomo andare in cerca di aiuto tra la folla.
    Mi serve aiuto... si buttò a disperazione, strattonando la gente che si vedeva passare davanti ...vi prego...mio fratello sta male!!
    Sta male?? Quindi quei criminali non centrano nulla? Continuò ad ascoltare cosa diceva l'uomo
    Si è accasciato a terra dopo che si è portato la mano al petto...
    La mano al petto? Quindi significa che... Kazemaru si fece avanti nella folla palesandosi all'uomo Sono un medico... i suoi occhi si illuminarono di speranza nel vedere il tipo in bianco che gli era corso incontro Dove si trova tuo fratello?
    L'uomo iniziò a scuotere il capo, con le lacrime che gli scendevano dagli occhi Si si...grazie...venga è da questa parte!
    L'uomo corse via, facendogli strada e Kazemaru cercò di rimanergli dietro. Insieme a loro anche qualcun altro si mosse, forse incuriosito dalla situazione e desideroso di vedere come sarebbe andata a finire. Arrivarono in un'altra strada, dove l'uomo era accasciato per terra, circondato da altre persone che si stavano prendendo cura di lui, anche se nulla potevano fare.
    Eccolo!!
    Kazemaru si inginocchiò immediatamente a terra e poggiando l'orecchio sul suo sterno cercò di sentire il battito.
    Proprio come immaginavo...infarto!!
    Immediatamente, senza perdere altro tempo, visto che ne era passato già troppo, Kazemaru iniziò a premergli sul petto, iniziando così il massaggio cardiaco. Non sapeva se era il caso di usare qualche ninjutsu medico, temendo che ciò avesse fatto saltare la sua copertura. Decise che ne avrebbe fatto ricorso solo se avesse visto che la situazione era davvero grave, per il resto avrebbe fatto affidamento sulle sue capacità mediche. Continuò così a premere con forza sul torace dell'uomo, più e più volte.
    Forza...forza...
    La situazione non sembrava migliorare e ciò lo costrinse a far ricorso ai jutsu medici. Usando il chakra richiamò un'aura verde sul petto dell'uomo che cercando di infondergli energie e le cure necessarie. Fu solo grazie a questo che sentì il cuore dell'uomo tornare a battere sotto i suoi palmi.
    Ci siamo...
    Ma nel mentre che stava continuando sentì le voci delle guardie a lui familiari che si avvicinavano.
    Che sta succedendo qua??
    Fate largo!!
    Prima che arrivassero terminò l'uso delle arti mediche e continuò solamente con il massaggio cardiaco, sperando che nessuno dei presenti se la cantasse sul fatto che avesse usato il chakra.
    Le due guardie giunsero davanti a tutto e lo videro accasciato a terra, chino sull'uomo.
    Hey tu...che stai combinando?
    Chiese con non poca arroganza, come se poi non fosse evidente.
    Non lo vede...sto cercando di salvare la vita a quest'uomo! Ha avuto un infarto!!
    E guarda caso ti sei trovato a passare tu eh?
    Kazemaru però non gli prestò attenzione, perché sapeva che doveva concentrarsi sull'uomo steso li per terra. Senza il jutsu medico se si fosse fermato sarebbe di certo morto.
    Hey sta parlando con te!!
    ISOMMA MA NON VEDETE CHE MI STO OCCUPANDO DI QUESTO POVERINO??
    La risposa arrabbiata e ad alta voce di Kazemaru li fece urtare non poco.
    Come diavolo ti permetti!!
    La guardia era pronto a colpirlo se non si fosse messo davanti il fratello dell'uomo di cui Kazemaru si stava occupando.
    Fermi!! L'ho trovato io per la strada...mi ha detto di essere un medico e si è offerto di aiutarmi!! Vi prego lasciatelo fare!!
    Le due guardie si videro con le spalle al muro. Sapevano di non poter attaccare uno dei cittadini del villaggio, visto che erano pagate per proteggerli, quindi si videro costretti a fare l'unica cosa fattibile.
    Lo aiuti pure....ma dopo se ne vada dal villaggio!!
    Detto questo alzarono gli stivali e se ne andarono via indignati, mentre Kazemaru ancora continuava con il suo massaggio cardiaco. Non ci volle molto che finalmente tutto quello sforzo stava ottenendo dei risultati. Il colorito del viso dell'uomo stava tornando roseo e il cuore, seppur debolmente, batteva.
    Mmm credo stia meglio...
    Dice davvero?
    Si...il momento critico è passato, ma dovete portarlo immediatamente in un ospedale

    L'uomo si avvicinò piangendo e abbracciandolo GrAzIE gRAAaZieeee!!!
    Gli teneva forte e saldo il braccio e Kazemaru cercava di staccarselo di dosso spingendolo
    Come posso sdebitarmi?? Non conosco nemmeno il suo nome
    Il mio nome è Shamal...ma non si preoccupi...non voglio nulla in cambio

    Riuscì finalmente a distaccarsi dall'uomo che prestò le sue attenzioni al fratello ancora privo di sensi per terra. Con l'aiuto di alcuni passanti lo avrebbero portato in ospedale, quindi Kazemaru poté anche allontanarsi. Dopo tutto gli era stato dato un ultimatum da quelle guardie e se non voleva avere altri problemi era meglio che Shamal si levasse dai piedi. Ripercorrendo le strade, con gli occhi vigili delle guardie su di lui rientro nell'ostello in cui aveva pernottato e venne nuovamente accolto dall'uomo.
    Oh bentornato...tutto bene il giro?
    Ehm...movimentato...un uomo non si è sentito bene e ho prestato i miei servizi
    Quindi la sua presenza qui è stata provvidenziale per qualcuno

    Gli disse sorridendogli, mentre puliva dei bicchieri con uno straccio umido. L'uomo si stava dimostrando particolarmente loquace con lui lo aveva decisamente preso in simpatia forse, così tentò la fortuna provando ad estorcergli qualche informazione.
    Senta... disse avvicinandosi e sedendosi su uno degli sgabelli accostati al bancone.
    Mi dica
    Nel villaggio è impressione mia o c'è un po' di tensione
    Vide l'uomo che sgrano gli occhi Cosa glielo ha fatto pensare?
    Beh le guardie...mi h anno fermato perché sono uno straniero...e mi hanno quasi aggredito quando ho cercato di aiutare quel poveretto...OH!! Potrei avere un bicchiere di whisky??
    L'uomo fece cenno di si con la testa e gli preparò il whisky in un bicchiere di vetro Liscio o con ghiaccio?
    Ghiaccio!
    Mise due cubetti nel bicchiere e glielo servì, per poi fissarlo un attimo
    Sa...ha ragione...ultimamente abbiamo avuto dei problemi al villaggio.
    Problemi? Di che genere?

    L'uomo riprese a pulire i bicchieri Un gruppo di banditi...credo shinobi...stanno creando un po' di scompiglio nella zona. Attaccano spesso i Villaggi, tra cui il nostro. Proprio per questo ci sono le guardie
    Oh...quindi è davvero un problema grosso
    Disse agitando il bicchiere e facendo girare al suo interno i cubetti di ghiaccio
    Si, le guardie sono necessarie...ma a parere di molti si prendono troppe libertà
    Mmm...mi faccia indovinare...noi vi proteggiamo e voi ci dovete un favore?
    L'uomo annuì con il capo Esatto. Non si limitano ala paga che ricevono, che è già abbastanza alta e ogni tanto pretendono qualche trattamento di preferenza
    Kazemaru iniziò a fare le sue supposizioni, ma aveva ancora poco con cui poter tirare le somme. Doveva proseguire e scoprire qualcosa di più.
    Non capisco...perché vi fate trattare così? Avete degli accordi...dopo tutto li avete contattati per questo
    In verità si sono presentati loro dopo poco tempo che sono iniziati gli attacchi
    Si sono presentati loro??
    Quest'ultima affermazione fu decisamente interessante alle orecchie del ragazzo Che...che significa che si sono presentati?
    L'uomo scosse le spalle Agil e qualcuno di loro si sono presentati qui un giorno...dicendo che erano a conoscenza della situazione. Che il nostro villaggio come molti altri nelle vicinanze veniva attaccato da questi banditi e così ci hanno offerto il loro aiuto
    Quindi è così che è andata!!
    Kazemaru alzò il gomito e bevve in un sorso il whisky rimanente Ehhh...una grossa situazione...spero davvero che riusciate ad uscire... disse alzandosi dallo sgabello e prendendo il borsello per pagare tutto il conto che doveva all'uomo
    Lo spero anche io...ieri sono arrivati degli shinobi dalla Foglia
    Ah si?
    L'uomo sorrise, aveva uno sguardo fiducioso Si, quattro ragazzi...magari loro riusciranno davvero a fare qualcosa a riguardo. Lo spero proprio...perché se devo essere sincero...da quando ci sono le guardie al villaggio ci sono pochi viaggiatori che si fermano qua...e le mie stanze sono sempre vuote
    Kazemaru gli sorrise e annuì con il capo Beh allora speriamo che facciano davvero qualcosa!!
    Allontanandosi dal bancone si recò al piano di sopra, così da prendere le sue cose. Una volta in stanza annullò la tecnica della trasformazione riprendendo le sue sembianze naturali.
    Qua le cose non sono come sembrano...ma non ho le prove per confermare ciò che penso...
    Sperò che Tonou e gli altri riuscissero a scoprire qualcosa di utile, così da avere altri tasselli a quel puzzle scomposto.
    La prima cosa da fare era che Shamal se ne andasse di li, così creò una copia di se e le fece assumere le sembianze dell'uomo. Fingendosi Shamal lasciò l'ostello e consecutivamente anche il villaggio. Lui invece, assumendo le sembianze di un gatto, fuggì dalla finestra, in attesa di riceve notizie dalla sua copia. Rimase così in attesa, sul tetto di alcune case, cambiandole di tanto in tanto così da far passar eil tempo, fino a quando come un flash ebbe tutte le informazioni di cui aveva bisogno dalla sua copia che si era ritirata..
    Mmmm quindi le cose stanno così...devo raggiungere gli altri

    Dopo essersi un po' riposata la copia di Kazemaru aprì la porta della sua stanza, sentendo la voce degli altri fuori nel corridoio. Rimasero tutti un po' perplessi nel vederlo, visto quanto concordato il giorno prima.
    Credevo fossi già uscito...
    Si infatti...
    si guardò intorno, osservando che non ci fosse nessuno in giro In verità sono una copia...
    Dai loro visi capì che tutti si stavano chiedendo come mai si trovasse li e fu Miuri a fare la domanda che tutti stavano pensando.
    Perché...sei stata creata?
    Se qualcuno notasse la mia assenza mentre vi allontanate si farebbero delle domande

    Kazemaru aveva i certo pensato a tutto. Sapeva benissimo ormai come muoversi e non creare inutili sospetti che potessero pregiudicare la sua attività. Forse era ancora molto giovane, ma l'esperienza che aveva fatto lui come infiltrato l'avevano in pochi.
    Mi muoverò con voi così nessuno sospetterà della mia assenza
    E' un'ottima idea...bene allora ora possiamo anche partire. Iniziamo con lasciare il villaggio, penseremo dopo come dividerci.

    Non avendo altri preparativi da fare i quattro si mossero lasciando la residenza e poi il villaggio. Essendo shinobi della foglia non dovevano di certo dar conto alle guardie del loro operato, quindi non dissero loro nulla su cosa stessero andando a fare.
    Una volta iniziato il loro viaggio lungo il tratto di strada che li separava dagli altri villaggi, iniziarono a pensare sul da farsi.
    Allora dove andiamo?
    Ho controllato la mappa ieri notte...ci sono due villaggi nelle vicinanze...uno proseguendo sempre dritti in questa direzione, si chiama Zōmotsu, l'altro invece è Naizō e bisogna recarsi verso ovest...
    Quindi due squadre da due?
    Si
    Come ci dividiamo?

    Tonou ci rifletté su un momento Io farò strada per Naizō...Miuri...vieni tu con me?
    Si!
    Questa scelta Kazemaru e Kashima se l'aspettarono, ma per loro non faceva alcuna differenza, andava bene così. I due si scambiarono uno sguardo di consenso
    Quindi noi andremo a Zōmotsu
    Perfetto!
    Non dovrete far altro che proseguire dritto ragazzi
    Ok ricevuto...allora noi andiamo
    Un nuovo cenno tra i due e Kazemaru e Kashima accelerarono il passo iniziando a distaccarsi dai loro compagni
    Mi raccomando voi due...fate i bravi!!!
    In lontananza si sentì fievolmente la voce di Miuri rispondere a Kashima Che scemo!! mentre Kazemaru se la rideva sotto i baffi
    Hehe...siete davvero un bel gruppetto
    Si è vero...siamo affiatati. Tu non fai parte di un team??

    Kazemaru non aveva mai fatto parte di un team fisso, lavorando per la radice spesso e volentieri lavorava da solo e saltuariamente veniva affiancato ad altri shinobi. Ma di certo questo non lo poteva dire, quindi disse quella che era una verità, leggermente discostante dalla domanda fatta dal compagno.
    Beh...ultimamente non faccio coppia fissa con nessuno...ma mi hanno affidato dei ragazzi
    Quindi sei un capo team?

    Hehe si...anche se non mi ci sento. Decise di mostrarsi umile Sono ancora molto inesperto
    Farai esperienza...sono ragazzi tranquilli?

    Mmmm si... pensò un attimo a Kōichi ...forse un po' troppo euforici, ma sono dei bravi ragazzi...e hanno potenziale
    I due continuarono il loro cammino e non ci volle molto che lungo la propria strada, proprio come aveva detto Tonou trovarono il villaggi di Zōmotsu. Una volta arrivati la prima cosa che risaltò ai loro occhi fu del fumo che si innalzava nel cielo, incuriositi e preoccupati decisero di andare a controllare e così velocemente si addentrarono nel villaggio raggiungendo il luogo da dove proveniva il fumo.
    Si fermarono sopra i tetti delle abitazioni e videro la situazione per le strade. Il fumo proveniva dal muro distrutto di un edificio, e a terra c'erano anche alcuni feriti. I due pensarono subito che i responsabili fossero i banditi e così decisero di andare a parlare con la gente del luogo. Si avvicinarono così alla gente, cercando delle rispose
    Salve!
    Ohh...salve...
    L'uomo come molti altri furono stupiti di vedere li due shinobi della foglia. Kashima si guardava in giro, vedendo come fosse messo il muro.
    Quando sono venuti i banditi?
    Banditi? Quali banditi?

    L'uomo sembrava non capire di cosa stese parlando e i due ne rimasero perplessi.
    Il vostro villaggio non è stato attaccato da banditi??
    No..no affatto...
    Ma allora cosa è successo qua?
    Niente...questo era una fabbrica di fuochi d'artificio, c'è stato un incidente...per fortuna nulla di grave, ma solo un paio di feriti

    Kazemaru e Kashima si scambiarono degli sguardi. Mi occuperò dei feriti...fai tu qualche domanda?
    Si certo
    I due si separarono temporaneamente, così mentre Kazemaru prestava soccorso tramite i suoi jutsu medici alle due persone che erano rimaste coinvolte nell'incidente, Kashima provò a fare qualche altra domanda alle persone del posto. Quando si ritrovarono però il ragazzo riferì che a quanto pare di banditi nella zona non ce n'era proprio l'ombra, nessuno sapeva nulla. In più aveva anche sentito Tonou a cui non era andata meglio, infatti nemmeno a Naizō si erano visti dei banditi, il che riportava tutti ad un punto morto. I quattro si ritrovarono a pochi kilometri dal villaggio così da rientrare tutti insieme come programmato
    Eccoci
    Tonou e Miuri furono i primi ad arrivare e loro due li raggiunsero dopo poco
    Bene...allora possiamo anche rientrare tutti insieme
    Non appena saremo tornati alla dimora di Fudashi scomparirò e saprò che siamo tornati
    Molto bene, allora andiamo ragazzi

    Rientrarono così nel villaggio e solo dopo essere entrati nella stanza di Tonou, la copia di Kazemaru scomparve, così da riportare tutte le informazioni all'originale.

    Balazando alla finestra un gatto nero entrò nella stanza e sotto gli occhi di tutti annullando la trasformazione Kazemaru si palesò loro.
    Eccomi...ho saputo dalla copia che in nessuno dei due villaggi si sono visti banditi
    Già...sembra che i banditi vengano solo qua. A te com'è andata?
    Ho qualche sospetto...e dopo quanto avete scoperto credo che si sia rafforzato. Reddoka è di sicuro presa di mira da questi uomini, visto che nessun altro villaggio viene attaccato...ma c'è dell'altro
    Cioè?
    Non credo sia una coincidenza che Agil e i suoi uomini siano comparsi proprio dopo i primi attacchi.
    Pensi centrino in questa storia?

    I villaggi che abbiamo visitato non sapevano nulla dei banditi...non pensate che sia una strana coincidenza che un gruppo di mercenari dal nulla ne sia venuto a conoscenza e si sia proposto di difendere il villaggio?
    Quanto appena detto dal ragazzo desto dei sospetti e delle preoccupazioni in tutti quanti.
    Ma perché farlo??
    Non lo so...ma dobbiamo scoprirlo

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    5° Traccia:
    CITAZIONE


    Deciderete così di tenere d'occhio per una giornata Agil e i suoi uomini, cercando di non farvi scoprire. Vi separarete e ognuno di voi seguirà qualcuno. Uno di voi dovrà poi seguire Agil. Mentre ovviamente Kashime e Miuri seguiranno due guardie, voi due vi dividerete il compito se seguire anche voi una guardia o Agil (insomma lascio scegliere a voi come dividervi).

    Agil: Chi sceglierà di seguire Agil lo vedrà muoversi sia per la dimora di Fudashi e il Villaggio. Sembrerà un po' sospettoso e si guarderà spesso in giro, ma non farà nulla di strano o che possa veramente destare sospetti.

    Guardia: Chi prenderà a seguire una delle guardie invece dopo un poco scoprirà qualcosa di interessante. Uscirà di nascosto dal villaggio e seguendola la si vedrà dirigersi a qualche kilometro di distanza, fino ad entrare in una grotta. Si rimarrà qualche minuto in attesa, indecisi se entrare o meno, quando poi si vedrà uscire nuovamente la guardia con molta cautela. Una volta che si sarà allontanata si deciderà di entrare nella grotta per scoprire cosa ci sia all'interno.

    Ottimi post entrambi, avete centrato il post e quello che volevo faceste. Sono contenta così. Pandemon il tuo è veramente ottimo, ti sei dato molto da fare, anche più del dovuto.
    Nubiano: 8
    Pandemon: 8,5

     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima
    Agil - Fudashi


    Le informazioni che avevano raccolto erano molto importanti e fecero sorgere a tutti diversi dubbi. C'era sicuramente qualcosa che non quadrava in tutta questa faccenda e visto che loro erano stati ingaggiati proprio per risolverla, dovevano andare in fondo a questa situazione.
    Mmmm...dobbiamo capire quindi cosa stra succedendo qua...se Agil e le altre guardie sono coinvolte
    Tonou si voltò verso Kazemaru, cercando un suo parere.
    Che ne pensi se ci separassimo e ognuno di noi seguisse qualcuno?
    Il compagno si trovò d'accordo con la proposta dell'Uchiha Si...direi che è la cosa migliore da fare in questo momento...
    Bene allora come ci regoliamo?
    Tonou ci pensò un attimo su. Sapeva che c'erano molte guardie nel villaggio e sarebbe stato complicato seguirle tutte.
    Kazemaru...Kashima...voi conoscete la tecnica della moltiplicazione...pensate di poterla usare per tenere d'occhio più di una guardia?
    Ma certo
    Nessun problema

    Si voltò verso Miuri Seguì anche tu una guardia...
    Si ok
    Io invece terrò d'occhio Agil

    Tutti d'accordo con il compito affidato si separarono, dando immediatamente inizio all'operazione. La prima cosa da fare per Tonou fu quella di trovare Agil. Doveva però stare attento a non destare alcun sospetto per le strade del villaggio, quindi doveva muoversi come se nulla fosse.
    Dove si troverà??
    Camminò a lungo per le strade, ma senza imbattersi in lui. Decise così di provare a ritornare alla dimora di Fudashi, sperando di avere più fortuna li. In pochi minuti la raggiunse e a quanto pare fu davvero fortunato, perché in lontananza lo vide uscire dal portone in le legno della cinta muraria e chiuderlo dietro di se.
    Tonou di scattò si lanciò dietro una delle mura, cercando di nascondersi e non farsi vedere.
    Bene...finalmente l'ho trovato...
    Con la coda dell'occhio, uscendo un poco dal angolo della via, cercò di vedere dove andasse e notò che stava prendendo una delle vie che portavano a destra. Non appena ne trovò l'occasione, uscì dal nascondiglio e come se niente fosse iniziò a camminare per la strada per seguirlo. Lo vide camminare normale, probabilmente stava pattugliando il villaggio. Ogni tanto si fermava a parlare con altre guardie o con gente del villaggio, non travisando così nessun comportamento anomalo.
    Tutto tranquillo per ora...
    Il pattugliamento durò a lungo, lo seguì per quasi un'ora ma non ci fu nulla di strano. Certo non poteva significare qualcosa visto che avrebbe potuto fare qualcosa in qualsiasi momento, ma per ora non aveva notato nulla.
    Chissà agli altri come sta andando?




    Chiedo scusa per il post un po' striminzito, ma sto avendo qualche problema per questi giorni
     
    Top
    .
  15. Pandemon
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Sp. Jonin - Energia Rossa
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato
    Shamal (Falsa Identità)]

    Konoha: Tonou - Miuri - Kashima
    Reddoka: Agil - Fudashi - Oste - Guardie - Cittadino - Donna
    Zōmotsu Cittadino
    Tutto quello che avevano scoperto lo raggrupparono, raggiungendo così diverse ipotesi. Il fattore denominatore comune era che Agil e i suoi stessero nascondendo qualcosa o che probabilmente centrassero con quanto succedesse a Reddoka.
    Mmmm...dobbiamo capire quindi cosa stra succedendo qua...se Agil e le altre guardie sono coinvolte
    Tonou si voltò verso Kazemaru, cercando di capire cosa ne pensasse.
    Che ne pensi se ci separassimo e ognuno di noi seguisse qualcuno?
    L'idea era decisamente buona. Seguire le guardie era la cosa migliora da fare in questo momento, per capire cosa ci fosse dietro.
    Si...direi che è la cosa migliore da fare in questo momento...
    Bene allora come ci regoliamo?

    Tonou ci rifletté su un attimo per poi suggerire un piano d'azione
    Kazemaru...Kashima...voi conoscete la tecnica della moltiplicazione...pensate di poterla usare per tenere d'occhio più di una guardia?
    Ma certo
    Nessun problema

    La proposta di Tonou fu davvero buona. In effetti solo in quattro non sarebbero riusciti a tenerli tutti sotto controllo, ma con la moltiplicazione invece avrebbero ovviato a questo problema.
    Seguì anche tu una guardia... Disse rivolgendosi alla loro compagna
    Si ok
    Io invece terrò d'occhio Agil

    Avendo stabilito i loro compiti si separarono, iniziando così ad assolverli. Kazemaru si recò in un vicolo, così da non essere visto da occhio indiscreto mentre utilizzava la tecnica della moltiplicazione. Creò quattro copie di se e le mandò in giro per il villaggio a sorvegliare una guardia a testa.
    Bene...ora vado anche io...
    Muovendosi nell'ombra, ognuno di loro prese a pedinare una delle guardie. Seguendole sperarono di trovare un qualche comportamento anomalo che avrebbe potuto confutare qualcuno dei loro dubbi.
    Ma almeno nelle prime ore non ci fu nessun risvolto che avrebbe portato loro ad una svolta.
    Mmm...così non va...
    Tutto stava filando infatti troppo liscio e tranquillo e di questo passo non sarebbe giunto a nulla. Non poté fare a meno di chiedersi come stesse andando agli altri, quando un flash lo pervase. Erano pensieri e ricordi derivanti da una delle sue copie che a quanto pare aveva visto alcune guardie parlare tra di loro e una di queste con aria inquieta e perplessa si stava dirigendo verso l'uscita del villaggio.
    Mmm...sembra sospetta come cosa...meglio che lo segua
    Così Kazemaru prese ad avviarsi anche lui all'uscita del villaggio e una volta fuori riuscì a raggiungere la guardia che era sgattaiolata fuori e tenendola d'occhio dalla distanza la seguì per vedere dove fosse diretta. Il suo fare guardingo fece ben capire che in realtà qualcosa stava tramando e Kazemaru era più che sicuro che avrebbe scoperto qualcosa.
    Vide l'uomo arrivare vicino l'entrata di una grotta e con altri sguardi sospetti si preoccupò che nessuno lo vedesse entrare al suo interno.
    Che ci sarà li dentro?
    Nascosto tra i cespugli, Kazemaru si chiese se fosse il caso di entrare a controllare. In verità non sapeva se li dentro ci fossero anche altre persone e da solo avrebbe di certo corso un pericolo inutile. Iniziò a pensare dio evocare uno dei suoi serpenti, mandando loro in esplorazione, quando vide la guardia uscire nuovamente.
    Si rintanò nuovamente tra i cespugli, vedendolo allontanarsi. Aspettò un po' e tornò a fissare la grotta.
    Mmm...e va bene...andiamo a vedere cosa c'è li dentro
    Decise così di uscire dal nascondiglio e muoversi verso la grotta, per procedere all'esplorazione.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
33 replies since 28/5/2016, 09:12   356 views
  Share  
.
Top