Missione Kiri: Viaggio al di là del Mare

Saul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Missione Kiri: Viaggio al di là del Mare



    Missione Liv D


    Utente/i partecipante/i: Saul
    Pg partecipante/i: Saul D. Hozuki




    Sei infine stato riammesso al villaggio. In questa prima parte di post voglio vedere un po' come è stato il tuo ritorno, se la tua fuga ha avuto conseguenze sulla tua vita privata, le tue amicizie ed il rapporto con gli altri cittadini.
    Dopo questa prima parte introduttiva, un giorno come un altro, ti verrà recapitata una missiva del Mizukage che ti ordina di recarti con urgenza al porto di Kiri dove dovrai incontrare un altro ninja. Arrivato sul posto ti troverai davanti quello che sembra un chunin.
    Saul, dico bene? Io sono Mitsuki...Il Mizukage mi ha incaricato di accompagnarti in questa missione...o meglio: vuole che tu mi sia di aiuto per risolvere una certa questione.
    Chiederai di cosa si tratta.
    Furti. In un villaggio aldilà del mare hanno dei problemi con dei ladri e noi dobbiamo risolvere la cosa.
    Guardandolo sembra avere la tua età e fisicamente non sembra più forte di te, ma indossa il giubbotto chunin e quindi è un tuo superiore. Non è un caso che ti sia stato affidato un compagno alla prima missione dal tuo ritorno e che tu debba sottostare alle decisioni di un supervisore. Chi sa...magari il Mizukage gli ha ordinato di sorvegliarti e di fare un resoconto sulle tue "mosse". Queste cose non ti verranno dette in modo esplicito, ma saranno un po' nell'aria.
    Il viaggio via mare durerà un giorno (la barca sarà guidata da altri due uomini che puoi muovere a piacimento) e vi porterà a sbarcare sulla costa di un certo paese...non saprai di quale si tratti a meno che tu non lo chieda al tuo collega. Termina il post che siete appena sbarcati. Il ragazzo non interagirà con te a parte ciò che ho specificato sotto.


    In questa prima traccia le parti focali sono ovviamente la prima ed il viaggio. Il png che ho introdotto sarò io a muoverlo a meno che non ti dia il consenso di fare diversamente, in questo caso non ce l'hai. Puoi fare tre domande (o brevi spunti di conversazione) al tuo compagno, mandamele per mp e ti risponderò. Hai 300 ryo da spendere, quelli non spesi andranno persi (metti gli acquisti sotto spoiler in fondo al post).

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:





    Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario il quale per la sorpresa avrà un malus di -0.5 ai riflessi e potrà essere colpito da un calcio ascendente diretto al busto al mento. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria per circa 4 metri per poi ricadere a terra.
    Consumo: 6
    Danno: 1 - 3
    Richiede: Velocità 2
    Costo: 20 Exp
    Energia: Gialla

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Contatto: @Roby
     
    Top
    .
  2. SauI
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    tumblr_ms6delnumw1sgek4co1_400

    Saul Hozuki Post

    Legenda: Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Miyazaki - Parlato Rem
    - Parlato Mitsuki



    Erano passati poco più di due giorni dalla mia completa riammissione al villaggio della nebbia. I lavori da scontare al centro psichiatrico erano terminati ed insieme a loro la mia pena era stata finalmente scontata. Eppure c'era qualcosa che non andava. L'aria del villaggio mi era esterna, sembrava non esser parte di me, come se venissi rigettato da essa. Forse ero stato riammesso al villaggio, ma non tra la mia gente. Era prevedibile una reazione del genere. Nelle mie prime passeggiate in questi due giorni ho riconosciuto molti volti, i quali però con un espressione di disgusto e di meraviglia evitavano lo sguardo, come se non esistessi. Dovetti ricominciare tutto da capo, capii che tradire il proprio villaggio significa tradire le persone che contano sul tuo aiuto. Gli shinobi come me esistono per portare la pace e rassicurare i comuni cittadini. Ero certo di aver compreso troppo tardi che lo stesso sentimento provato nei confronti di mio padre, lo provarono tutti i civili qui, intorno a me. Dovevo trovare un modo per riacquistare la loro fiducia, ma non sapevo bene che passo compiere, se giusto o sbagliato, se fosse troppo presto per compierlo o meno. L'unico che può capirmi qui, non può che essere lui.. - pensai. Così facendo, in silenzio, mi diressi alla mia ex sede lavorativa qui a Kiri. La bottega di Hayao Miyazaki, il mio secondo padre. Bussai, quasi intimidito. Ad aprirmi fu quello che sembrava un nuovo apprendista, preso al mio posto. Portava i capelli a caschetto con un grande ciuffo che gli copriva l'occhio sinistro. E-E' permesso entrare? - Esclamai. Effettivamente era un po' fuori orario di lavoro, mi "rifugiai" nella bottega intorno alle 10 di sera, ma per due giorni di fila non ebbi il coraggio di tornare a casa avendo paura di ricordare quei terrificanti attimi di terrore provati al momento dell'omicidio di mia madre. Sentivo il bisogno di rivedere Rem quanto prima possibile e stare con lui fino al mattino successivo.
    S-Saul.. - Una volta entrato, una voce che proveniva dal fondo della bottega mi accolse, incredula. Alzando lentamente lo sguardo coperto dai capelli bagnati dalla pioggia scrosciante, incrociai lo sguardodel mio ex maestro d'artigianeria. Gli occhi gli si riempirono di lacrime, balbettando parole intraducibili a causa dell'emozione. Lasciò cadere il piccolo coltello da incisione che teneva in mano, correndo verso di me ad abbracciarmi forte, una sensazione che non provavo più da mesi. - Oh caro ragazzo, finalmente sei tornato! Sei tornato! - Quasi urlò Hayao dalla felicità, facendo rimanere quasi straniato il giovane aiutante della bottega. Dopo un caloroso abbraccio familiare ed un breve scambio di sorrisi, mi sentivo già più a casa. Il calore di quel piccolo negozio e l'incontro con una delle due persone a me più care non fecero altro che rasserenarmi quasi immediatamente. Affrontando la nuova realtà, compresi che per quanto possa aver affrontato draghi marini, cacciatori ed assassini, ero ancora semplicemente un ragazzino 16enne. In quel calore famigliare ritrovai in me stesso una fragilità che quasi dimenticai, con il tempo. Mi si inumidirono gli occhi dall'emozione mentre sorridevo, senza riuscire a smettere. - Hayao.. Dov'è Rem? - Chiesi rapidamente, non volendo far altro che vederlo per sapere come stava, se fosse cresciuto, se si fosse allenato costantemente. Volevo sapere tutto riguardo mio fratello! - In questo momento è nell'altra stanza, l'ho messo a dormire quasi una mezz'oretta fa. Oggi si era allenato duramente, non diceva altro di avere un presentimento e che oggi sarebbe successo qualcosa di incredibile. Voi due avete come..
    Un'affinità fuori dal comune. Già, lo so. Il nostro legame è indissolubile, sono certo che prima o poi riusciremo a parlare anche telepaticamente -dissi, concludendo con una soffocata risata per non svegliarlo. - Ti dispiace se.. - Vai pure a vedere come sta, non preoccuparti!
    Ringraziai con un cenno del capo e rapidamente sgattaiolai nella stanza da letto del mio piccolo fratellino.
    Guardati qui quanto sei cresciuto! Ancora pochi mesi e potrai frequentare l'accademia ninja, non vedo l'ora di parlarti domattina. Abbiamo tante cose da dirci. Adesso dormi bene, Rem.
    Mi addormentai insieme a lui, con una sensazione inedita di piacere. Mi sentii a casa, in quel momento. Il mattino seguente mi svegliai relativamente presto, reduce dall'abitudine presa da Nukenin. Volendo fare una sorpresa sia a Rem che ad Hayao, uscii fuori di casa intorno alle 6 del mattino colpito in pieno dalla leggera brezza pungente delle mattinate di Kiri, dove il sole sempre coperto dalle nuvole faceva filtrare qua e la parte dei suoi raggi, ad illuminare gli edifici più fortunati. Tutto questo.. Mi mancava davvero tanto. Anni fa dicevo sempre che l'unica cosa che mi importava veramente era la salute di Rem ed il suo benessere.. Eppure in questi anni ho avuto la prova di tutto il contrario. Certo Rem è e sarà sempre al primo posto su tutto, ma il Villaggio natale è qualcosa di indissolubile con la propria anima. Forse, forse ho proprio trovato la mia strada. - Pensai mentre camminando lentamente mi avvicinavo al laboratorio di dolciumi più vicino che ricordavo. Poco prima di entrare però, mi si avvicinò un uomo celato da una maschera Anbu, il quale mi lanciò contro una missiva del Mizukage con annesso sigillo di cera per poi sparire in una nuvoletta di fumo. La aprii: Saul Hozuki è con piacere blablabla deve recarsi urgentemente al porto di Kirigakure blabla distinti saluti firmato: Il Mizukage. Dannazione una missione, proprio ora! Devo recarmi urgentemente al porto di Kiri per vedermi con un altro ninja.. Se dobbiamo incontrarci già al porto significa che quasi sicuramente ci allontaneremo un altra volta da Kiri.. Ma non posso permettermi di rifiutare, specialmente adesso che sono rientrato da poco ed ho tutti gli occhi puntati. - sconsolato, e con il passo certamente più mogio di prima, mi avviai in direzione del porto Kiriano, rimandando il dolce risveglio di Rem al mio ritorno. Una volta giunto sul luogo dell'incontro, capii di dovermi rivolgere ad un ragazzo che a prima vista sembrava del mio stesso livello di combattimento, Aveva dei lucenti capelli azzurro oceano ed una tunica quasi dello stesso colore, la quale però celava il giubbotto Chunin. Questo.. Significa che è un mio superiore?
    Saul, dico bene? Io sono Mitsuki...Il Mizukage mi ha incaricato di accompagnarti in questa missione...o meglio: vuole che tu mi sia di aiuto per risolvere una certa questione. - Di cosa si tratterebbe di preciso? Ho una certa fretta. - Risposi. Dal modo insicuro di parlare sembrava fresco fresco di esame Chunin. Ma guarda un po' che razza di "guardia" dovevano mettermi alle calcagna. Non ho bisogno di qualcuno che mi supervisioni in modo così palese.
    Furti. In un villaggio aldilà del mare hanno dei problemi con dei ladri e noi dobbiamo risolvere la cosa.
    Beh, quantomeno la cosa positiva è che è restio a parlare. Non mi sono mai piaciuti i tipi fin troppo loquaci, sarà una politica di tolleranza e non belligeranza. Essendo comunque un mio superiore, sarà bene non fare mosse azzardate o peggio, litigarci su. Potrebbe essere visto come un brutto gesto per il Kage, sia che usi questo Mitsuki per controllarmi o meno. In fondo da quanto ricordo di aver letto nella missiva, si tratta pur sempre di una missione di livello D. Bah, sarà bene non cercare sempre il pelo nell'uovo, non è la prima volta che mi costruisco castelli di carta ragionando.
    Salimmo su un piccolissimo ferry boat malconcio, il quale veniva controllato da due tipi abbastanza stereotipati. Erano entrambi i classici pescatori di Kiri, i quali facevano il proprio lavoro da una vita e saltuariamente sfruttavano la propria barca per racimolare qualche ryo in più traghettando passeggeri. Accomodandoci in un paio di posti all'interno della nave attendemmo in silenzio la partenza.
    Non mi è stato ancora esplicato quale sia il Paese che andremmo a "salvare" da questi furtarelli, tu ne sai qualcosa?
    Ci stiamo dirigendo nel Paese della Neve, poco a sud di Kiri. Arriveremo nella mattina di domani.
    Il Paese della neve.. Quindi il Kage prima di farmi fare delle dannate ispezioni verso Konoha, ha deciso di mandarmi da tutt'altra parte? L'unica soluzione plausibile, allora, è che questo tizio è qui proprio per controllare i miei movimenti. Diavolo non sopporto questa situazione, non ho tempo da perdere con qualche stupido che non riesce a risolvere i problemi interni del proprio paese e per qualche furtarello di piccole dimensioni. Mi sto scaldando troppo, devo cercare di stare calmo. E' la prima missione, è normale che sia così anzi DEVE essere così. Perfino io se mi tornasse un Pentito da un giorno all'altro lo terrei sott'occhio. Infondo, potrebbe essere solo un espediente per rubare ulteriori informazioni al villaggio no? Devo solo riconquistare la fiducia del Kage, tutto qui.
    Si sa qualcosa riguardo altri dettagli della missione? Ad esempio: Opera una banda o abbiamo delle prove a riguardo di un singolo ladro?
    - Chiesi, cercando di distrarmi.
    Pare che i furti siano avvenuti in modo insolito, da qui la richiesta di aiuto da parte delle autorità. A quanto pare le informazioni da loro ricavate sono poco affidabili. Saremo noi a condurre delle indagini, quindi non so ancora dirti chi o cosa dobbiamo cercare.
    Capisco. Tutto sommato, non sarà molto difficile. Godiamoci il viaggio.
    Passai il resto del viaggio nel silenzio più assoluto, non rivolgendo nemmeno una parola al mio compagno di team quanto piuttosto sostenni delle divertenti conversazioni con i due navigatori, così giusto un po' per distrarmi dai mille pensieri che mi affollavano la testa. Il tempo passò più o meno velocemente e non potetti che pensare a Rem, alla ricevuta notizia del mio rientro ed alla mia nuova sparizione. Non sapevo più che scusa inventare, spero solamente che un qualche shinobi fosse passato dal negozio ad avvisare ma ne dubitavo fortemente. La mattina seguente venimmo risvegliati dal rumore assordante dell'attracco. Ero quanto mai deciso a terminare quella missione il prima possibile.
    Andiamo a risolvere questo caso..








    \\



    Caratteri: 10164

    Acquisto: 1 Tokken (250 ryo)
    2 sigilli esplosivi (1 lo acquisto con i miei soldi) :beer:

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Missione Kiri: Viaggio al di là del Mare



    Missione Liv D


    Utente/i partecipante/i: Saul
    Pg partecipante/i: Saul D. Hozuki


    Vi incamminerete diretti verso il villaggio (guarda nella sezione Villaggi secondari per farti un po' un'idea del posto) ed arriverete in poco tempo al villaggio, il cui ingresso è protetto da guardie. Mitsuki andrà avanti a parlare un po' con loro e dopo un breve scambio di battute ti farà cenno di venire avanti.
    Andiamo, il capo del Villaggio ci stà aspettando.
    Verrete scorati ad un edificio al cui interno troverete un uomo intento a curare il girdino in compagni di un ragazzo (la cui descrizione la lascio a te).
    Oh ben arrivati! Finalmente questa situazione incresciosa verrà risolta...io sono il Signor Takuma, prego sedetevi! - vi indicherà delle sedie di vimini su cui potrete sedervi o meno, lui comunque lo farà. Il ragzzo invece resterà molto rispettosamente in piedi accanto al suo signore - Come vi è già stato detto ci sono stati dei furti, avvenuti nei miei magazzini dove custodisco i miei tesori. Dovete sapere infatti che sono un appassionato e collezionista d'arte. Ditemi, che informazioni posso darvi per esservi d'aiuto?
    Converrete che vi farebbe comodo sapere come sono avvenuti i furti (la domanda puoi farla tu o farla fare a Mitsuki). L'uomo sembrerà un po' imbarazzato, allora farà cenno al ragazzo di parlare - Lui è Tochiro, il mio attendente.
    Tochiro, portaci a vedere il magazzino.
    Il ragazzo vi porterà dove Mitsuki ha chiesto.
    Ecco... - il ragazzo sarà titubante - Dopo i primi furti mi ero messo io stesso a fare la guardia nei magazzini...ed una notte ho visto delle cose stranissime... - sembrerà vergognarsi un po' - Ho visto una Kitsune introdursi nella stanza! Poi quell'essere mi ha fatto una malia e ho perso i sensi. Ve lo giuro è andata così!
    La cosa parrà inverosimile sia a voi che al signor Takuma, che ovviamente era già al corrente della versione del ragazzo.
    I furti sono reali e vanno avanti da alcune settimane...ogni volta portano via alcuni pezzi della mia collezione....ed altri servitori, seppur in notti diverse, dicono di aver visto la stessa cosa raccontata da Tochiro. Non so più che fare, mi affido a voi!
    La richiesta d'aiuto per quanto bizzarra non può essere ignorata. Vi farete mostrare da Tochiro il magazzino in questione, un luogo ben protetto e pieno di un numero incredibile di cimeli da collezione (quadri, arazzi, armi samurai ed un sacco di altre cose, tutte disposte con ordine).
    Ecco vedete? Qua mancano diverse cose...
    Indicherà varie cose mancanti.
    Accordatevi con Tochiro su come procedere per montare la guardia al magazzino.
    Tra una cosa e l'altra calerà la sera e voi vi sarete preparati. Termina il post che state aspettando di vedere cosa accade.


    Qua fondamentalmente dovrai, oltre che descrivere la vicenda e dare un contesto ai luoghi in cui vi trovate, descrivermi che piano hai in mente per cogliere il/i ladro/i con le mani nel sacco e come lo metti in pratica. In questo frangente sia Tochiro che Mitsuki ti ascolteranno e attuerete il piano che deciderai. Il magazzino è 15x15 metri ed ha due porte d'ingresso ai due lati opposti e contiene un gran numero di scaffali per cui la visuale all'interno non è completa (non puoi vedere tutto l'interno con una sola occhiata). Ci sono dele finestre che sono robuste e ben chiuse. Se vuoi altri dettagli mandami un mp e te li darò.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:




    Molto bene la prima parte in cui racconti la tua vita al villaggio dopo il ritorno, meno bene la parte finale...potevi sfruttare almeno un minimo la libertà che ti avevo dato sui png della nave. Qualche errore di scrittura ogni tanto.

    Voto: 7.2


    Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario il quale per la sorpresa avrà un malus di -0.5 ai riflessi e potrà essere colpito da un calcio ascendente diretto al busto al mento. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria per circa 4 metri per poi ricadere a terra.
    Consumo: 6
    Danno: 1 - 3
    Richiede: Velocità 2
    Costo: 20 Exp
    Energia: Gialla

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Contatto: @Roby


    Edited by Roby 1 - 2/6/2016, 17:16
     
    Top
    .
  4. SauI
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    tumblr_ms6delnumw1sgek4co1_400

    Saul Hozuki Post

    Legenda: Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Sig. Takuma - Parlato Tochiro
    - Parlato Mitsuki



    Raggiungemmo relativamente presto il villaggio di Yukigakure, l'isoletta su cui cresceva il Paese era piuttosto piccola ed il porto situato in un golfo naturale rientrante l'isola maggiore favorì il raggiungimento della capitale. Il paesaggio si presentava, a discapito del nome, con una grande distesa di verde lungo tutte le colline e le poche montagne del paese. Il clima, che era abbastanza freddo, veniva compensato dai caldi ed avvolgenti raggi solari che abbracciavano tutta la zona di sbarco, riscaldandoci. Una volta sceso dal battello prelevai da una di quelle cabine per turisti un depliant in modo tale da ottenere informazioni sul territorio e, se possibile, situazione politica.
    "Il Paese della Neve o Paese della Primavera ), a seconda della stagione, è una piccola nazione situata in un'isola presso il Paese dell'Acqua. La sua capitale è il Villaggio della Neve o Yukigakure no Sato e i ninja che lo abitano sono tutti specializzati nella manipolazione del ghiaccio." - Tutto qui? Fortunatamente siamo in primavera, ma chissà come sarebbe stato affrontare questa missione sormontato da metri di neve. L'analisi del territorio e l'utilizzo di esso è quanto di più saggio un ninja possa fare - ripetei nella mia mente, annuendo in silenzio.
    Giunti al confine del villaggio della Neve, venimmo presto incrociati da un gruppo di guardie le quali una volta aver scambiato un breve dialogo con Mitsuki ci lasciarono passare.
    Andiamo, il capo del Villaggio ci stà aspettando.
    Annuì in silenzio mentre con le mani in tasca ed il passo pesante mi incamminai scortato dalle guardie verso un edificio. Il villaggio che mi si presentò di fronte comunque era completamente differente da quello che poteva essere il villaggio della Pioggia o quello delle Onde. Seppur data la breve distanza, le tradizioni e l'architettura dei Paesi non si mischiava mai rimanendo perfettamente intatta ed "incontaminata". Era una cosa che personalmente adoravo, in quanto non rendeva tutto "uguale" e stereotipato ma rendeva l'essenza stessa della vita ovvero il viaggio, un qualcosa di magnifico, irripetibile e sempre innovativo. I tetti delle case erano fatti in modo tale che la neve non potesse depositarsi più di tanto su di essi, rischiando il crollo di esse. Mentre la struttura esterna delle case, essendo un paese prettamente pacifico, era costituita da semplici porte a soffietto dove la struttura intera delle case era rialzata dal terreno di alcune decine di centimetri, non andando incontro così al rimanere bloccati dentro la casa in caso di forte nevicata. Curioso ma prevedibile il fatto che al di fuori di ogni abitazione ci fossero appesi strumenti atti a favorire gli spostamenti in caso di neve, come snowboard o racchette. Dando una rapida occhiata al mercato durante il nostro passaggio si poteva benissimo notare come la varietà di cibo disponibile rendeva quel piccolo paesino un eclettico centro di piacere. Ottimo per passarci delle vacanze durante il periodo autunnale e non solo.
    Una volta giunti in quella che sembrava una delle tante case precedentemente viste, ci ritrovammo direttamente a parlare con un uomo dalla statura alta e molto robusta, ma dallo sguardo color ghiaccio caritatevole e gentile intento a potare il giardino. Al suo fianco invece, vi era un ragazzino1181282-untitled_1 che aveva l'aria di essere tutto fuorchè uno shinobi. Portava i capelli medio-lunghi di un colorito giallo canarino, aveva anch'egli gli occhi color ghiaccio, forse segno tipico degli abitanti di quel Paese, ed indossava una maglietta nera sotto una giacca grigiastra abbastanza logora ed usata. - Oh ben arrivati! Finalmente questa situazione incresciosa verrà risolta...io sono il Signor Takuma, prego sedetevi! - Non facendomelo ripetere due volte, mi sedetti su una delle splendide sedie in vimini disposte intorno ad un tavolino, raccogliendo le ginocchia al petto per comodità. - Come vi è già stato detto ci sono stati dei furti, avvenuti nei miei magazzini dove custodisco i miei tesori. Dovete sapere infatti che sono un appassionato e collezionista d'arte. Ditemi, che informazioni posso darvi per esservi d'aiuto?
    Uno dei pregi dell'essere uno dei "dipendenti" nelle missioni è che il capo gruppo si prende tutte le responsabilità del caso. Guardai Mitsuki cercando uno sguardo di intesa e cedendogli il passo sulla domanda da porre al signor Takuma, approfittandomene per "riposare" ulteriormente.
    Ci farebbe comodo sapere, Signor Takuma, come avvengono questi furti. Non avete fatto nulla o visto qualcosa di strano dopo i primi furti?
    D'un colpo il Signor Takuma sobbalzò e stranito, delegò il ragazzino lì accanto di occuparsi della vicenda.
    Lui è Tochiro, il mio attendente.
    Tochiro, portaci a vedere il magazzino.
    Esclamò con un tono marcato Mitsuki nei confronti del ragazzino. Dovevo ammettere che se anche non mi andava a genio vista la posizione che ricopriva nei miei confronti, Mitsuki era uno che ci sapeva fare quando voleva ottenere qualcosa. Fino a quel momento mi aveva addirittura risparmiato la fatica di parlare.
    Ecco... - Disse Tochiro una volta arrivati al magazzino - Dopo i primi furti mi ero messo io stesso a fare la guardia nei magazzini...ed una notte ho visto delle cose stranissime... - Sembrò fermarsi per qualche secondo a causa della vergona, così cercai di spronarlo - E cosa avresti visto di così strano? - Ho visto una Kitsune introdursi nella stanza! Poi quell'essere mi ha fatto una malia e ho perso i sensi. Ve lo giuro è andata così!
    Una volpe ladra?
    Sei strettamente certo di ciò che hai visto? - Domandai con molta calma
    I furti sono reali e vanno avanti da alcune settimane...ogni volta portano via alcuni pezzi della mia collezione....ed altri servitori, seppur in notti diverse, dicono di aver visto la stessa cosa raccontata da Tochiro. Non so più che fare, mi affido a voi! - Intervenì il Signor takuma, anch'egli quasi incredulo.
    Ecco vedete? Qua mancano diverse cose...
    Bene, credo proprio che dovremmo trovare un modo efficace per stanare questa volpe ladra. Avete la planimetria del palazzo?
    Una volta ottenuto tutto il materiale necessario all'elaborazione di un piano congeniale alla cattura dell'animale, cominciai a fare le dovute supposizioni.
    Tenendo conto di quanto detto da Tochiro e se le mie supposizioni sono esatte, quella non dev'essere una semplice volpe. Tochiro è stato chiaramente soggiogato da un Genjutsu che, se anche basilare, è riuscito a metterlo K.O. Infondo non è nemmeno un genin di primo livello, quindi plausibile. La vera domanda è: E' un ninja celato dietro la tecnica della trasformazione, o è una vera volpe in grado di utilizzare il chakra alla strenua degli umani? Affascinante teoria, se fosse così, sarebbe possibile ottenere un controllo od un legame con essi? E' molto probabile, diciamo al 83%. Una volpe non si sognerebbe mai di rubare quadri e roba simile. A meno che non lo faccia per qualcun'altro. C'è sempre la piccola possibilità che essa sia una normale volpe e che fosse intrappolata da un genjutsu di un altro ninja, ma A) dubito che un ninja di tale livello si serva di un animale per fare delle scorribante e B) Trovandosi all'interno dell'edificio non c'era possibilità di fare un genjutsu anche a Tochiro, in quanto se l'animale fosse stato soggiogato non sarebbe riuscito a colpire il ragazzino. L'indizio dei continui e piccoli furtarelli non è da tralasciare, in quanto avvalorano la tesi dell'animale-ninja. Fosse stato un semplice shinobi mascherato dalla henge no jutsu infatti una volta fatto fuori Tochiro avrebbe potuto arraffare molti più tesori in una volta.. Ed il fatto che la figura della volpe sia ricorrente sembra indirizzarmi indubbiamente verso la seconda teoria. Qualcuno è in grado di evocare animali? Sentendo le leggende del passato ricordo come il leggendario Zabuza venne come bloccato da un gruppo di cani addestrati.. Devo indagare per bene, ma non posso escludere a priori la teoria del ninja-mascherato.
    Bene, agiremo così. Cercate di tenere tutto ben a mente. Lasceremo tutto così com'è, ogni eventuale cambiamento potrebbe insospettire il ladro in questione, facendo fallire il piano di cattura. Personalmente evocherò due copie che posizionerò all'estremità dei tetti facendoli celare con l'ambiente circostante. Uno di essi una volta vista la suddetta volpe entrare informerà l'altra copia ed entrambi bloccheranno gli accessi laterali alla casa, Isolando l'interno ma SOLO dopo che Tochiro cadrà nel Genjutsu. Tochiro, tu prenderai la posizione che hai avuto i giorni precedenti, è fondamentale capire chi o cosa ruba e come fa a rubare. Una volta fatto ciò, sia io che Mitsuki ci troveremo già all'interno del capannone camuffati da statue d'alto valore, sostituendoci a quelle vere. Le due statue di cui prenderemo il posto saranno le uniche cose ad essere messe al sicuro, come detto in precedenza non dobbiamo assolutamente dare motivo al ladro di sospettare di nulla. Una volta intrappolata la volpe, io e Mitsuki di occuperemo della cattura, l'unico limite sarà l'impossibilità di usare Jutsu ad ampio raggio per preservare le opere, ma non sarà un problema eccessivo. Tutto chiaro?
    I preparativi durarono qualche ora, ma una volta che i bunshin superiori si celarono tramite la tecnica del camuffamento e sia io che Mitsuki prendemmo il posto delle statue tramite la Henge no Jutsu, tutto fu pronto.
    Le volpi costruiscono la tana sempre con due o più uscite. Lo sbarramento delle finestre presuppone che l'unico modo per uscire da qui siano le sole due entrate poste ai lati. Sbarrate quelle, sarà in trappola.








    \\



    CITAZIONE
    Caratteri: 9559

     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Missione Kiri: Viaggio al di là del Mare



    Missione Liv D


    Utente/i partecipante/i: Saul
    Pg partecipante/i: Saul D. Hozuki


    Attuerai il tuo piano (trattandosi di una missione di liv D non consumerai chakra per le tecniche usate) e vi posizionerete come detto...quindi i cloni saranno fuori a sorvegliare e tu e Mitsuki all'interno trasformati in beni d'arredo, con Tochiro a fare da esca.
    Passerà un bel po' di tempo, alcune ore, e non sembrerà accadere nulla. Alla fine quando sarà circa mezzanotte sentirete ad un certo punto dei movimenti silenziosi e furtivi, quasi impercettibili, seguiti a poca distanza di tempo dal rumore delle porte che vengono chiuse e sbarrate (ad opera dei tuoi cloni). Tuttavia mentre accade ciò Tochiro si metterà ad urlare, molto spaventato.
    U-una Kitsune! Una Kitsune!
    Il ragazzo avrà come delle convulsioni causate dalla vista della volpe...che però voi non vedrete! Non sembra esserci nessuna traccia della creatura: Tochiro infatti fissa il vuoto indicando qualcosa che non sembra esserci.
    Deve trattarsi di un Genjutsu...la Kitsune non è mai esistita! - ed Mitsuki scioglierà la trasformazione, andando ad accendere la luce.
    La situazione sarà molto confusa e solo l'accensione dell'illuminazione svelerà una figura minuta intenta ad afferrare un servizio da thè di valore. Tochiro sarà oramai nel mondo dei sogni (:asd:) ma voi avrete capo libero per catturare il giovane ladro, che non avrà altra abilità se non quella di lanciare illusioni, quindi lo catturerete con facilità (hai carta bianca, cerca solo di non spaccare tutto :asd:).
    Il ragazzino vistosi alle strette si dimostrerà collaborativo oltre che intimorito e vi racconterà che rubava quella merce per rivenderla a gente che viene apposta di là dal mare (libertà di far parlare il ragazzino), quando gli chiederete di essere più preciso dirà:
    S-sono uomini vestiti con abiti da shinobi...si sembrano proprio dei ninja! Di solito vengono una volta al mese a comprare la merce rubata...pagano bene, sapete! - insisterete per altre informazioni - I-io credo che non torneranno prima del mese prossimo...sono passati solo una settimana fa!
    Alla fine verrà fuori che secondo lui i compratori sono una qualche banda di malviventi/mukenin che vengono dal Paese del Fuoco (libertà sul come faccia a saperlo).
    Quindi la nostra ricerca non è finita...non possiamo certo attendere un mese che tornino. Dobbiamo andare a prenderli, prima però dobbiamo informare il signor Takuma ed occuparci di questo mocciosetto.
    Uscite dal magazzino e termina qua il post.


    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:




    Molto bene, post sopra la media (unica pecca qualche errore di scrittura, te lo dico per completezza). Mi è piaciuto come hai dato spessore al tuo pg e come ti sei destreggiato nel descrivere la strategia :sisi: . L'ho trovato migliore di quelli a cui mi ero abituato quando eri a Kiri, quindi cerca di continuare su questa strada.

    Voto: 7.7

    P.S. Se usi il codice multicheda per il post i newspoiler alle volte vengono tagliati se escono fuori dalla sagoma. Per le immagini ti consiglio di mettere dei link.


    Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario il quale per la sorpresa avrà un malus di -0.5 ai riflessi e potrà essere colpito da un calcio ascendente diretto al busto al mento. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria per circa 4 metri per poi ricadere a terra.
    Consumo: 6
    Danno: 1 - 3
    Richiede: Velocità 2
    Costo: 20 Exp
    Energia: Gialla

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Contatto: @Roby
     
    Top
    .
  6. SauI
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    tumblr_ms6delnumw1sgek4co1_400

    Saul Hozuki Post

    Legenda: Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Ladro - Parlato Tochiro
    - Parlato Mitsuki



    L'attualizzazione del piano impiegò diverse ore della notte prima di carburare. Come era prevedibile, niente si mosse prima di mezzanotte circa.
    Spero solo che il ladro o la volpe non si sia tirata indietro proprio adesso, speravo di passarmi qualche mezz'oretta di divertimento..
    A pochi secondi dalla mia considerazione però, captai dei rapidi e leggeri movimenti poco fuori dal capannone, quasi impercettibili. Che la volpe si fosse decisa ad agire? In queste situazioni non si è mai troppo sicuri, dopo ore di assoluto silenzio, è molto probabile che la mente ti faccia brutti scherzi. Eppure ero certo di aver sentito quei movimenti molto chiaramente, come un fulmine a ciel sereno. Rimanendo immobile, aspettai intento a sentire altri rumori provenienti dall'esterno e d'un colpo sentii proprio la porta chiudersi energicamente. - I Kage Bunshin, è entrato qualcuno! - L'adrenalina mi era salita in corpo, stavo per assistere ad un qualche animale ninja? Avrei affrontato l'ipotetico padrone? Ero eccitato al sol pensiero. Ad un tratto, un urlo. - U-una Kitsune! Una Kitsune! - Tochiro! - Facendo attenzione a non muovere nient'altro che gli occhi mi accorsi che Tochiro, come spaventato a morte da quella che a sua detta era una volpe, in realtà continuasse a fissare e ad indicare il vuoto più completo. - Beh, a meno che non si tratti di uno Shinigami, credo proprio che.. - Deve trattarsi di un Genjutsu... la Kitsune non è mai esistita! - esclamò Mitsuki a voce alta, sciogliendo la trasformazione per dirigersi velocemente verso l'interruttore della luce. - Grazie al cielo, stare 4 ore in quella posizione mi ha quasi ucciso.. - Mi alzai lentamente sgranchendomi le articolazioni e sciogliendo la tecnica della trasformazione. - E così, eri tu il ladro. - Dissi con pacatezza alla figura minuta semi-celata dall'ombra di uno scaffale mentre era intenta ad arraffare con gusto un servizio da thè probabilmente molto costoso. - Mi ero fatto un'idea diversa del ladro. Pensavo potessi divertirmi e invece d'avanti mi ritrovo un ladro da due soldi, smilzo con qualche conoscenza nel campo delle arti illusorie. Che peccato. - Il ragazzino si presentava con delle vesti lunghe e scure, adornate alle maniche con ricami dorati ed una grande sciarpa lillà che celava leggermente la sua bocca. Aveva i capelli dalla lunghezza molto simile a quella di Tochiro, il quale nel frattempo era in chissà quale villaggio onirico pieno di dolci, fate e vecchi scorreggioni (:asd:).
    Che noia, il lato negativo di essere un "sottoposto" in missione è proprio quello di occuparmi di queste situazioni...
    Me ne occupo io, Mitsuki.
    Mi avvicinai lentamente verso il piccolo ladro che, spaventato, cercò di fuggire verso la porta sul retro. Il "poverino" però si ritrovò un mio kage Bunshin di fronte e presosi di panico indietreggiò rapidamente, andando a sbattere contro uno scaffale e prendendosi in pieno un vaso d'oro in pieno cranio, svenendo. - Oddio mio.. - Esclamai. Una volta preso di forza e messo al centro della stanza lo feci rinsavire con qualche schiaffo, non prima di averlo messo sottomissione con l'aiuto della mia copia, chiaramente. - Parla avanti, per chi lavori? Non posso credere che dopo tutto ciò che hai rubato tu sia ancora conciato in questo modo, inoltre solo uno stupido o un ladro da quattro soldi torna sempre nello stesso posto. - I-io.. - disse con un filo di voce.
    Tutto quello che rubo lo rivendo ad un gruppo di contrabbandieri d'oltremare.
    Senti ragazzino, o parli chiaro e forte o mi costringi ad usare i metodi di tortura. E penso tu sia a conoscenza della bravura di noi Kiriani su questo campo, giusto?
    S-sono uomini vestiti con abiti da shinobi...si sembrano proprio dei ninja! Di solito vengono una volta al mese a comprare la merce rubata...pagano bene, sapete! - Gli afferrai il volto con la mano destra, stringendoglielo e scuotendoglielo pesantemente - Altro? Quando torneranno?
    I-io credo che non torneranno prima del mese prossimo...sono passati solo una settimana fa!
    Hai idea di che regione siano precisamente? O devo cavarti tutte queste informazioni con la forza dannazione?
    N-No signore! Ricordo distintamente che uno di essi possedeva ancora il proprio coprifronte della foglia a dispetto di tutto il resto della banda, ma era come rigato al centro, non glielo so spiegare per bene
    Ci furono diversi attimi di silenzio.
    Quel graffio sul coprifronte.. Anche io ce l'avevo..
    E' molto probabile che siano Mukenin, Mitsuki.
    Quindi la nostra ricerca non è finita...non possiamo certo attendere un mese che tornino. Dobbiamo andare a prenderli, prima però dobbiamo informare il signor Takuma ed occuparci di questo mocciosetto.
    Annuì. Si trattava di Konoha e fare conoscenza di Mukenin della zona non avrebbe fatto altro che continuare le mie ricerche. Non potevo chiedere di meglio.
    Andiamo.
    Dissi, facendo scortare il ragazzino dalla mia copia con la forza ed uscendo dal capannone con il nuovo obiettivo prefissato in mente.









    \\



    CITAZIONE
    Caratteri: 4967



    Edited by SauI - 4/6/2016, 13:12
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Missione Kiri: Viaggio al di là del Mare



    Missione Liv D


    Utente/i partecipante/i: Saul
    Pg partecipante/i: Saul D. Hozuki


    Visto che Tochiro è svenuto uno di voi dovrà andare a svegliare il padrone di casa che nonostante sia assonnato data l'ora vi ascolterà piuttosto attentamente, spiegagli la situazione.
    Quindi le cose stanno un questo modo, uhm...bene credo che sia necessario risolvere il problema alla radice...yaw...partite domattina, v metterò a disposizione una barca per arrivare a destinazione. - vi congederete ma l'uomo vi fermerà - Spero che recupererete anche la merce oltre che arrestare i ladri...quei tesori rappresentano il lavoro ed il sacrificio di anni. Significano molto per me.
    Decidi cosa fare del ladruncolo (hai ampia libertà, voglio vedere come ti comporti :asd:) poi andrete a dormire in vista della partenza del giorno dopo.
    Il viaggio durerà solo poche ore ed arriverete a mezzogiorno su una spiaggia abbandonata. Perlustrerete la costa con molta attenzione, dato che forse è meglio non farsi vedere alla autorità del luogo che non sono informate della vostra presenza.
    Meglio non farsi scovare dai ninja di Konoha, certo abbiamo le nostre ragioni per perseguire questi ladri ma siamo comunque sul loro territorio...hai idea su come cominciare le ricerche? Io credo che sia meglio cercare di individuare il punto di approdo della barca.
    Perlustrerete la costa (da qui potrai muovere liberamente Mitsuki e farlo parlare) finchè non troverete una barca tirata in secca e ben nascosta dalla vegetazione e penserete di essere sulla strada giusta. Però non sarete soli nella zona...infatti il vostro approdo non è passato inosservato.
    Guarda guarda...dei ficcanaso! 2 contro 1, credete di riuscire a battermi?
    Un ragazzo con il coprifronte di Konoha rigato vi osserverà da una posizione sopraelevata ad una decina di metri da voi, ma le parole del mukenin nasconderanno un inganno...infatti da dietro un cespuglio salterà fuori un altro nemico che tenterà di colpire il tuo compagno con una tecnica (quella che vuoi imparare tu) ma il tuo compagno si difenderà abbastanza bene. A questo punto comincerà lo scontro, tu avrai come nemico il tizio sfregiato mentre Mitsuki l'altro fuorilegge.
    Il mukenin sfregiato tirerà fuori uno strano rotolo ed un pennello che userà per dipingere qualcosa sul rotolo stesso.
    CITAZIONE
    Ultra Illustrazione Animale: Pipistrello
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Si abbozzerà il disegno di un pipistrello che verrà usato per attaccare il nemico. L'animale fatto d'inchiostro cercherà di colpire l'avversario al viso e se colpito, anche di striscio, avrà un malus di -1 ai riflessi per l'attacco successivo.
    In alternativa si potrà disegnare il pipistrello per poi dargli la forma di un ombrello che coprirà fino a due persone. Queste seconda opzione non avrà alcuna utilità in battaglia.
    [Danno: 2-5]
    [Consumo: 18]
    [Inchiostro: 15]
    [Richiede: Manipolazione dell'Inchiostro LV2]
    Valore: 5

    Poi creerà un clone con il suo inchiostro che userà per attaccarti con calci e pugni allo stomaco.
    CITAZIONE
    Attacchi semplici 1 e 2: Velocità 4.5 - Danno 1-3

    Mitsuki sembrerà cavarsela abbastanza bene con il suo nemico (che userà prevalentemente taijutsu, puoi descrivere la scena come credi).
    Difenditi e contrattacca.

    Status avversario


    Il luogo di combattimento è uno spiazzo 20x20 metri senza particolari ostacoli. Sul terreno ci saranno pietre e rami spezzati.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:




    Buono anche questo post, si legge molto bene e non ho da segnalare errori particolari.

    Voto: 7.5


    Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario il quale per la sorpresa avrà un malus di -0.5 ai riflessi e potrà essere colpito da un calcio ascendente diretto al busto al mento. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria per circa 4 metri per poi ricadere a terra.
    Consumo: 6
    Danno: 1 - 3
    Richiede: Velocità 2
    Costo: 20 Exp
    Energia: Gialla

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Contatto: @Roby
     
    Top
    .
  8. SauI
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    tumblr_ms6delnumw1sgek4co1_400

    Saul Hozuki Post

    Legenda: Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Ladro - Parlato Ragazzo Cicatrice
    - Parlato Mitsuki - Signor Takuma



    Ehi sveglia, Tochiro sveglia!
    Ma niente. Anche dopo averlo preso ripetutamente a leggeri schiaffi il dipendente del signor Takuma non aveva la minima intenzione di alzarsi, tutt'altro sembrava essere entrato in uno stato di incoscienza molto profondo. - Non c'è proprio verso di svegliarlo Mitsuki, dovremmo riferire noi il tutto.
    Ci dirigemmo il più silenziosamente possibile nella stanza del nostro datore di lavoro, sempre tenendo in sottomissione il giovane ladro che, perse le speranze, non fece più così tanta resistenza. Mi avvicinai lentamente al futon lasciando gli altri fuori dalla porta per non disturbare ulteriormente.
    Signor Takuma - Dissi a bassa voce, ma anche lui sembrava avere il sonno pesante - Signor Takuma mi ascolti! - scuotendogli leggermente la spalla destra. Una volta riuscito a svegliarlo, gli raccontai per filo e per segno tutto l'accaduto. - Abbiamo trovato il ladro, ma è solo un ruscello ben distante dalla fonte. Dobbiamo dirigerci a Konoha, è li che prendono carico di tutte le ruberie, per poi rivenderle. Sembra che sia colpa di una banda di malfattori, probabilmente Nukenin.
    Quindi le cose stanno un questo modo, uhm...bene credo che sia necessario risolvere il problema alla radice...yaw...partite domattina, v metterò a disposizione una barca per arrivare a destinazione. - Mi alzai in piedi e posizionando le mani ben chiuse tra loro all'altezza del petto, mi inchinai rispettosamente, pronto a congedarmi e ad uscire dalla stanza - Diamine, non vedo l'ora di arrivare a Kono/ Spero che recupererete anche la merce oltre che arrestare i ladri...quei tesori rappresentano il lavoro ed il sacrificio di anni. Significano molto per me. - Disse il capo, interrompendo il pensiero.
    Faremo il possibile. Faccia buon riposo. Penseremo noi al ladruncolo, non si preoccupi.
    E concludendo il discorso, richiusi il fusuma dietro di me, sul quale veniva proiettata un'inquietante versione della mia ombra per via delle lanterne nel corridoio.
    Una volta riferito il tutto al mio compagno di missione però, mentii su un piccolo particolare.
    .. E dopo tutto ciò, mi ha detto di portare il cuore del ragazzino in un piccolo bauletto in legno al nostro ritorno. Ma non prima di esserci divertiti con lui, insomma. - Terminando il tutto con una risata ai limiti dell'isteria. Il ragazzino al sentire quelle parole cominciò a sudare freddo, dimenandosi come un folle.
    Oh non rendere le cose più difficili, suvvia. Hai sbagliato, e noi di Kiri non la lasciamo passare tanto facilmente a chi commette errori. E puoi fidarti delle mie parole, ci sono passato giusto qualche settimana fa. - Dissi, sorridendogli.
    Portammo il ragazzino fuori, trascinandolo sulle proprie gambe. Sembrava quasi aver perso la voglia di vivere a giudicare dagli occhi. - Non starò esagerando leggermente? In fondo è solo un ragazzino.. Non importa, deve capire i suoi errori. Questo è quello che farei a mio fratello dovesse mai compiere barbarie a fin di male. - La mia copia diede un calcio basso alla gamba del ragazzino, che si piegò a terra quasi a baciare il manto d'erba. Mi inginocchiai di fronte, prendendolo per i capelli ed alzandogli la testa in modo da farmi guardare dritto negli occhi. - Sai.. Nell'ultimo periodo non me la sono passata molto bene, ma ogni volta che mi sono trovato di fronte ad un avversario sconfitto facevo sempre la stessa cosa. Mi inginocchiavo, lo prendevo per i capelli e gli recidevo la bocca in entrambi i lati. Poi, una volta finito tutto gli stampavo in fronte una carta da gioco, il Jolly. Bell'idea vero? - Dissi, avvicinando la lama di un kunai alla sua bocca. Lentamente vidi come gli occhi del ragazzino si riempirono di lacrime, pronti ad annaffiare quella graziosa distesa intorno a noi. - E' una sfortuna, l'ultimo Jolly l'ho incollato alla fronte di un cacciatore... - D'un tratto non ressi più, e quasi scoppiai a ridere. - Vai, sei libero. Per ora. Tornerò con il cuore di un cervo e lo spaccerò per tuo. Ma se ti becco o vengo a sapere che continui a fare ruberie io giuro s- - Va BENE VA BENE! NON COMMETTERO' PIU' REATI LO GIURO SIGNORE LO GIURO! - Vedo che ci siamo capiti, ragazzino. - Esclamai con un tono amichevole, mentre riponendo il kunai con la mano destra gli accarezzai i capelli con la sinistra. Feci sparire la copia, lasciando libero il piccolo ladro. E' stato divertente Mitsuki, adesso cerchiamo di riposare per domani, d'accordo? - Il carattere stoico del mio compagno non gli fece fare una piega di fronte a quella piccola scenetta messa a punto, non ancora almeno.
    L'indomani mattina partimmo con il battello offertoci dal signor Takuma ed in poche ore giungemmo in una piccola spiaggetta abbandonata fuori porto. Non era affatto male però, il mare gettava sulla riva gli ossi di seppia che lentamente si fermavano sul bagnasciuga, mentre altri ancora galleggiavano inesorabilmente verso la propria fine. - Meglio non farsi scovare dai ninja di Konoha, certo abbiamo le nostre ragioni per perseguire questi ladri ma siamo comunque sul loro territorio...hai idea su come cominciare le ricerche? Io credo che sia meglio cercare di individuare il punto di approdo della barca.
    Decisamente poca spiaggia divideva il mare dalla foresta, questo poteva aiutarci non poco nella ricerca di una barca o qualcosa di simile seminascosto.
    Riflettevo anch'io sul seguire qualche traccia lasciata lungo la costa, ma dobbiamo stare attenti. Non vorrei che abbiano usato un qualche Jutsu o stratagemma particolare per celare totalmente la barca e non nascondendola tra dei semplici rovi, anche se la trovo un'opzione dubbia in quanto non erano a conoscenza del nostro arrivo, non è da escludere. Decisamente il fattore sorpresa, al momento, gioca a nostro favore.
    Camminammo per circa 5 kilometri, alla ricerca di qualsiasi indizio potesse aiutarci nel trovare la banda di Nukenin.
    Quindi.. Portare il suo cuore in un bauletto di legno ah? - Mi riferì ironicamente Mitsuki, tanto per rompere il ghiaccio. - Certo, ed io sono il Kage del villaggio. *Risata* Non dirmi che c'avevi creduto? - Ma nono.. E' che ti ci ritrovi molto bene nella parte di quello fuori di testa. - Già.. - Risposi. Camminai per qualche metro in più, prima di tornare ad aprir bocca. - Ho lavorato per 2 settimane al centro di igiene mentale di Kiri. Ma tu dovresti saperlo giusto?* - La domanda risultò pungente e fuori luogo proprio come volevo, ed ancora una volta il carattere stoico del mio compagno lo fece rimanere impietrito di fronte alla domanda. - Suppongo tu mi stia facendo compagnia in missione semplicemente per il mio passato abbastanza, come definirlo vediamo... Burrascoso. Siamo entrambi sullo stesso livello di forza più o meno ma sei un mio superiore, quindi dovessi fare qualcosa di storto hanno tutto il diritto di farmela pagare in altri modi. E' una cosa che mi da particolarmente noia, anche se devo dire che tu non mi dispiaci affatto. Il tuo silenzio a volte mi è grato, molti con cui ho avuto a che fare parlavano fin troppo. Non mi consentivano di pensare.. Volevo mettere in chiaro cosa penso su di te, spero solo che tutto ciò non pregiudichi il nostro "rapporto" e la missione. Infondo non sembra mancare molto, abbiamo appena trovato il nostro indizio. - Conclusi, indicando dietro una grande palma sulla riva un grande telo nero coperto da più foglie d'alberi. - Beh, non che si siano sforzati più di tanto nel nascondere questa stramaledetta barca eh.. - Mentre rovistavo a terra in cerca di tracce e cose simili, Mitsuki mi interruppe bruscamente
    Saul.. - Lo so lo so, non siamo soli eh?
    Guarda guarda...dei ficcanaso! 2 contro 1, credete di riuscire a battermi?
    Alzammo lo sguardo entrambi in direzione di un muro malmesso poco vicino a noi. In cima ad esso, a circa una decina di metri, un ragazzo dal colorito di capelli senape si stagliava coperto dall'accecante luce solare.
    Mitsuki.. - Lo sento lo sento, arriva!
    Da un cespuglio poco distante da noi una figura uscì rapidamente, mirando con un velocissimo calcio il mento del mio compagno di team, il quale riuscì a pararlo, venendo sbalzato di pochi metri all'indietro.
    Ottima tecnica, con la forza generata da quel calcio ascendente sarebbe possibile far volare il nemico ad un paio di metri di altezza, non male..
    Il secondo avversario si presentava con una foltissima capigliatura dal colore vermiglio e dagli occhi verdi, indossante un completo adatto per il Dojo bianco.
    Mitsuki occupati di rosso malpelo.. - Dissi mentre mi girai ad osservare il biondino poco sopra di me - Io mi occupo di questo qui.
    Il mio avversario non perse tempo per passare all'attacco, tirando fuori quello che sembrava essere un rotolo ninja ma di differente tipologia. Disegnandoci sopra con quello che sembrava essere un pennarello. Tutto d'un tratto dal rotolo saltò fuori una figura indefinita che mi volò contro velocemente, mirando al volto.
    Sembra essere veloce, che tecnica sarà mai?
    Abbagliato dalla luce del sole non feci in tempo a schivarmi del tutto che la creatura mi colpì in fronte. Dolorante mi accorsi che la ferita sembrava essere più profonda del normale, andandomi a coprire l'occhio sinistro con il sangue che ne colava - Merda, non riesco a vedere bene!
    Passai velocemente una mano sull'occhio cieco e cercai di riaprirlo il prima possibile, ritrovandomi il mio avversario a pochi passi da me. Colto di sorpresa riuscii ad evitare parzialmente un cazzotto diretto allo stomaco, sfiorandomi leggermente le costole. Il seguente attacco invece, un calcio laterale, riuscii a vederlo chiaramente, tentando di evitarlo appiattendomi quasi al terreno. Una volta terminata questa piccola offensiva nemica, contrattaccai rapidamente con un fendente di spada, rapidamente sguainata dalle mie spalle, tentando di tranciare in due il mio avversario. Dopo l'offensiva indietreggiai di pochi brevi passi, accorgendomi che il mio avversario si trovava ancora al punto di partenza. - Una copia? Maledizione, è abbastanza capace. Vediamo di farlo scendere da li e soprattutto di vederlo chiaramente in faccia. - Cercando di scrutare quando meglio possibile, finalmente riuscii a vederlo in volto. Aveva una grossa e spaventosa cicatrice sul lato sinistro del volto, sembrava essersi ustionato gravemente. - Bene bene, vediamo se riesco a farti ustionare di nuovo!
    Legai rapidamente un Kunai ad un sigillo esplosivo, scagliandolo ad alta velocità verso il mio avversario. - Scendi da li ed affrontami, feccia. - Una volta esploso il sigillo cercai di intercettare la sua posizione. Con un rapido scatto mi diressi verso di lui affondando una serie di fendenti con il tanto che tenevo ancora ben legato alla gamba sinistra. Avendo potenziato il tutto grazie al Gousuiwan no Jutsu, terminai l'offensiva lanciando in aria il tanto e sferrando un gancio diretto al volto avversario, tentando di colpirlo con l'esplosione di esso. Una volta terminata l'offensiva, feci centrare la fodera dal Tanto, che intanto era ricaduto, riposizionandolo completamente.
    Fà vedere di cosa sei capace, Konohano.








    CITAZIONE
    Caratteri: 11006

    Tutti gli attacchi scagliati hanno +1 slot al danno finale tranne il kunai (Danza e Pugno per la tecnica del braccio)

    * Volendo dare un impronta abbastanza marcata del carattere di Elle, questa mia "battuta" pungente è fatta apposta, rifacendomi al momento in cui lo stesso Elle rivela a Kira la sua identità, mettendolo alle strette. E' chiaro che qui non metto sulle strette nessuno, ma prova in tutti i modi ad avvalorare le sue teorie volendo avere ragione sul piano logico-tattico.



    Edited by SauI - 8/6/2016, 09:27
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Missione Kiri: Viaggio al di là del Mare



    Missione Liv D


    Utente/i partecipante/i: Saul
    Pg partecipante/i: Saul D. Hozuki


    Tutti i tuoi attacchi andranno a segno, eccetto quello con i sigilli esplosivi che verrà schivato con degli agili balzi. Il clone dopo essere stato colpito dal primo attacco rimarrà in parte coinvolto nell'eplosione e tornerà ad esse inchiostro. Il mukenin poi sputerà un po' di sangue dalla bocca e ti guarderà torvo.
    Hai finito di fare il gradasso! Vedrai...tornerai a casa con la coda tra le gambe!
    Il ragazzo userà ancira il kit da disegno per dare vita ad altre creature, stavolta avranno la forma di serpenti e li userà per attaccarti.

    CITAZIONE
    Ultra Illustrazione Animale: Serpenti
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Descrizione: Scrivendo velocemente diverse linee, dalla pergamena sarà possibile evocare cinque serpenti di inchiostro che possono avere una duplice funzione.
    Potranno bloccare il nemico senza permettergli di muoversi o comporre sigilli. In questo caso ci si potrà liberare avendo forza superiore a quella dell'utilizzatore, che calerà di 1 a ogni turno.
    Altrimenti i serpenti possono saltare addosso al nemico mordendolo ripetutamente, per poi scomparire.
    [Danno: 1-4]
    [Consumo: 10]
    [Inchiostro: 8]
    [Richiede: Manipolazione dell'Inchiostro LV1]
    Valore: 5

    Poi ti si avvicinerà e dopo aver estratto un pugnale dalla manica del suo vestito tenterà di colpirti al volto con due rapidi affondi dal basso, nell'evidente tentativo di sfregiarti.

    Attacchi semplici 1 e 2: Valore: 4.5 - Danno 1-3

    Per poi indietreggiare 5m e lanciare una rapida occhiata allo scontro del suo collega, che avrà un po' di difficoltà ad affrontare Mitsuki (qui voglio che tu mi faccia un po' vedere come stanno andando le cose visto che non lo hai fatto nel turno precedente).
    Andiamo Aka (Rosso)! Non farti mettere i piedi in testa da quel damerino...
    Non mettertici anche tu, Burū (Blu), pensa a sistemare quel cazzo di ninja...mi pare che le stai prendendo!
    A te la mossa.

    Status avversario


    Il luogo di combattimento è uno spiazzo 20x20 metri senza particolari ostacoli. Sul terreno ci saranno pietre e rami spezzati.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:




    Buona caratterizzazione, mi piace quando gli utenti cercano di ricavare un po' di spazio per caratterizzare i loro post o i loro pg. Qualche imperfezione sul riepilogo, se non che prima della danza circolare dovevi estrarre il Tanto e quindi usare una ulteriore azione gratuita. Nel narrato del combattimento invece dici: "Con un rapido scatto mi diressi verso di lui affondando una serie di fendenti con il tanto che tenevo ancora ben legato alla gamba sinistra"...se il Tanto è legato alla gamba sinistra come fai ad usarlo per attaccare? Hai mancato di descrivere almeno un minimo lo scontro di Mitsuki come ti avevo chiesto.

    Voto: 7.2


    Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario il quale per la sorpresa avrà un malus di -0.5 ai riflessi e potrà essere colpito da un calcio ascendente diretto al busto al mento. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria per circa 4 metri per poi ricadere a terra.
    Consumo: 6
    Danno: 1 - 3
    Richiede: Velocità 2
    Costo: 20 Exp
    Energia: Gialla

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Contatto: @Roby
     
    Top
    .
  10. SauI
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    tumblr_ms6delnumw1sgek4co1_400

    Saul Hozuki Post

    Legenda: Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Aka - Parlato Buru
    - Parlato Mitsuki



    La mia controffensiva era stata calcolata alla perfezione, succcessivamente all'esplosione della copia del mio avversario per merito dell'esplosione tutti i successivi attacchi portati contro ebbero successo, finendo con il farlo sanguinare dalla bocca.
    A giudicare da come si era messa la situazione, suppongo proprio che la capacità peculiare di questo ninja sia l'utilizzo dell'inchiostro come arma principale dei suoi attacchi. La mia lama, una volta colpito il Bunshin, era coperta da del liquido nero, mentre quella specie di animale volante che mi riservò contro sembrava essere in bianco e nero. Interessante.. Devo fare tesoro di queste informazioni, studiare il territorio di Konoha e le sue peculiarità è necessario per affrontare al meglio la minaccia..
    Hai finito di fare il gradasso! Vedrai...tornerai a casa con la coda tra le gambe!
    Interrompendo i miei pensieri, il mio avversario avanzò l'ennesima offensiva nei miei confronti utilizzando ancora quella particolare abilità innata. Dopo una rapida sequenza di schizzi dal rotolo scivolarono a terra un totale di cinque serpenti bianchi con i contorni neri, proprio come un disegno abbozzato. Avevo compreso il suo utilizzo ormai e la sua larga versatilità mi affascinava eccessivamente. La velocità dei serpenti, proprio come quella del volatile precedentemente era la stessa. Mi saltarono addosso rapidamente mordendomi in più punti del corpo tra cui un braccio, le gambe, l'addome e le spalle. Digrignando i denti cercai di resistere al colpo fino alla scomparsa dei serpenti. Era proprio questo quello che volevo vedere.. Una volta eseguito l'attacco tutte le creature evocate spariscono nel nulla.. Ottima informazione, questa è una limitazione non da poco!
    Mi inginocchiai al suolo per la fatica cercando di non pensare al sangue che sgorgava come un fiume dalle mie ferite. Il mio avversario infatti non perse tempo e con un pugnale uscito direttamente dalla manica tentò due affondi rapidi al viso, cercando di ridurmi il volto ad uno scolapasta. Con dei rapidi movimenti di collo tentai con tutte le mie forze di schivarlo. - Mi dispiace, ma non ho la minima intenzione di farmi il tuo stesso tatuaggio. - Con ciò, l'offensiva avversaria terminò con un indietreggiamento di diversi metri rivolgendo lo sguardo verso il secondo combattimento che infuriava dall'altra parte, con protagonista Mitsuki.
    Come ipotizzato in precedenza, sembrava proprio che Mitsuki fosse al mio stesso livello per la velocità e l'esecuzione delle tecniche. Durante tutto l'incontro sembrava aver raccolto solo qualche piccola grana, mentre il suo avversario era ridotto abbastanza male, sanguinante in diverse parti del corpo. Dopo l'ultima offensiva tra i due, dove una grande palla di fuoco nemica andò ad impattare contro il Gorgone acquatico di Mitsuki il quale ebbe facilmente la meglio travolgendo il tizio dai capelli rossi, lo sfregiato gli rivolse la parola. - Andiamo Aka (Rosso)! Non farti mettere i piedi in testa da quel damerino...
    Non mettertici anche tu, Burū (Blu), pensa a sistemare quel cazzo di ninja...mi pare che le stai prendendo!
    Ero divertito da quel piccolo dibattito tra i due ninja, come se questa fosse tutta una gara tra chi fosse il migliore tra i due. Io e Mitsuki ci scambiammo una rapida occhiata d'intesa per qualche istante, prima di tornare a combattere e rivolgere la nostra offensiva come di deve. - Voglio risolvere tutto con quest'offensiva, rapido e indolore.. O quasi.
    Una volta evocata un kage bunshin alla mia sinistra, con un rapidissimo scatto verso Buru sguainai la spada cercando di colpirlo con due rapidissimi fendenti al petto. Una rapida rotazione seguii la mia offensiva giungendo alla sinistra del mio avversario ed insieme alla mia copia cercammo di colpirlo con un Taijutsu al volto, provando a mandarlo K.O. il più rapidamente possibile.
    Braccio Esplosivo!/Houshou!
    Come il rumore di un esplosione seguii l'attacco, concludendosi con un mio rapido indietreggiamento di circa 8 metri.
    Sono quasi a corto di chakra ma.. addio, blu.







    CITAZIONE
    Riepilogo Saul

    Azione gratuita 1: Mantenimento Innata Attiva
    Azione gratuita 2: Mantenimento Tecnica Forte Braccio Acquatico
    Difesa semplice 1-2: Schivata Semplice Evito i due fendenti al volto
    Tecnica non offensiva 1: Energia Verde : Kage Bunshin No Jutsu (6 +8)
    Azione di movimento: 1: Scatto di 5 metri verso avversario (5/36)
    Azione gratuita 3: Estraggo Spada
    Azione offensiva 1-2: Attacco semplice: Due fendenti contro avversario
    Azione di movimento: 2: Rapido Spin finendo alla sinistra del mio avversario (6/36)
    Azione gratuita 4: Rinfodero Spada
    Tecnica Offensiva 1: Energia Verde: Tecnica del Braccio Esplosivo
    Tecnica del braccio esplosivo
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Descrizione: Lo shinobi sferrerà contro l'avversario un forte pugno che esploderà immediatamente travolgendo il nemico con un potente getto d'acqua. Il getto d'acqua lo spingerà all'indietro di due metri e avrà prevalentemente danni da impatto.
    [Danno: 3-5]
    [Consumo: 17]
    [Richiede “Arte dell'Idratazione LV 2”]

    Azione di movimento: 3: Indietreggio 8 metri (14/36)
    Chakra consumato: Mantenimento innata (3) + Mantenimento Tecnica (5) + Kage Bunshin (14) + Braccio Esplosivo (17) = 39
    Chakra rimasto: 9/90
    Slot ferita persi: (4) serpenti
    Slot ferita rimasti: 8/15
    Danni psicologici: \\
    Condizioni psico-fisiche: Risoluto
    Posizione del PG: Quasi sulla spiaggia
    Distanza dal nemico: 8 metri circa

    CITAZIONE
    Riepilogo Bunshin:
    Azione di Movimento 1: Scatto di 5 metri verso avversario
    Tecnica Offensiva 1: Energia Gialla Palmo Distruttivo
    Palmo Distruttivo - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    Consumo: 7
    Richiede: Corporee 2; Forza 3
    Danno: 1-3 (se si possiede forza 5 danno 2-4)
    Costo: 40 Exp
    Energia: Gialla

    Azione di movimento: 2: Indietreggio 8 metri (13/36)
    Chakra consumato: Houshou (7)
    Chakra rimasto: 1/8
    Distanza dal nemico: 8 metri circa


    Calcoli*

    Anche qui, i due fendenti con la spada ed il nintaijutsu hanno +1 slot danno.
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Missione Kiri: Viaggio al di là del Mare



    Missione Liv D


    Utente/i partecipante/i: Saul
    Pg partecipante/i: Saul D. Hozuki


    Il tuo avversario subirà passivamente la tua offensiva e ne uscirà praticamente devastato, finendo al tappeto e privo di sensi, anche Mitsuki avrà la meglio sul suo nemico ma si tratterrà dal fargli troppo male...sarà il momento di fare le giuste domande. Le risposte che otterrete riguarderanno l'ubicazione della refurtiva, che ti ricordo dovrete recuperare (fai parlare pure i banditi) e il giro di ricettazione della merce rubata...tutta roba che farà comodo alle autorità per sgominare la banda...non otterrete informazioni su chi possa eventualmente essere a capo di questo giro in quanto i due saranno troppo spaventati per parlare e si rifiuteranno di farlo anche sotto tortura.
    Io e Burū non diremo nulla. Potete minacciarci quanto volete, sarà tutto inutile!
    Puoi anche fare altre domande a cui potrai dare le risposte che credi. Presa atto della cosa dovrete arrestare i banditi e scortarli dove possano essere processati, solo noterete un dettaglio "singolare" i due infatti avranno entrambi uno strano tatuaggio sul dorso della mano sinistra, ma pure di questo si rifiuteranno di parlare.
    Tornerete quindi dal vostro committente e lo rassicurerete sul buon esito della missione e gli riconsegnerete la merce rubata.
    Ottimo, ottimo! Finalmente questa faccenda è sistemata...non so come ricompensarvi. Se siete stanchi potete riposare da me per il resto della giornata...sarete mie graditi ospiti.
    Decidi come vuoi comportarti. Il post in seguito continuerà fino al tuo ritorno a Kiri, dove entrambi andrete dal Mizukage a fare rapporto, l'uomo vi ascolterà e farà un cenno di approvazione con il capo. Chiusura del post a piacere.



    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:




    Ben fatto, sia a livello di narrazione che di combattimento, non ho nulla di particolare da menzionare...ottimo lavoro :beer:

    Voto: 7.6


    Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario il quale per la sorpresa avrà un malus di -0.5 ai riflessi e potrà essere colpito da un calcio ascendente diretto al busto al mento. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria per circa 4 metri per poi ricadere a terra.
    Consumo: 6
    Danno: 1 - 3
    Richiede: Velocità 2
    Costo: 20 Exp
    Energia: Gialla

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Contatto: @Roby
     
    Top
    .
  12. SauI
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    tumblr_ms6delnumw1sgek4co1_400

    Saul Hozuki Post

    Legenda: Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Aka - Parlato Signor Takuma
    - Parlato Mitsuki - Parlato Miyazaki



    Mi erigevo statuario di fronte al mio avversario sconfitto e privo di sensi con lo sguardo assorto e quasi assente, ero come soverchiato da pensieri. Poi, riprendendomi, mi accorsi del silenzio più totale. Anche Mitsuki aveva terminato il proprio combattimento. - Mitsuki, questo qui non credo si riprenderà ancora per molto, credo di aver esagerato. - Mi voltai lentamente distaccando all'ultimo lo sguardo dal mio precedente avversario per osservare come si erano evoluti i giochi dietro il mio cospetto. Mitsuki fortunatamente aveva previsto una cosa del genere e con saggezza aveva evitato di andarci veramente pesante contro quello che si faceva chiamare Aka. - Hanno entrambi nomi di colori. Magari nel loro gruppo esiste una sorta di gerarchia, dubito siano i nomi reali. - Credo sia ora di darci una mossa, voglio tornare al Villaggio. - Con il proprio compagno ancora privo di sensi, Aka sembrava tremare come una foglia proprio come il piccolo ladruncolo catturato il giorno precedente. I perdenti sono tutti uguali. Io e Mitsuki ci avvicinammo disinvolti e consapevoli della nostra forza cominciammo a domandare per prima cosa dove si trovasse la refurtiva in questione, per completare la missione con successo. - E-E' dentro questo piccolo muretto da cui è uscito Blu, è la nostra fortezza! - Però, fai tanto il duro ma canti come un usignolo.. - Qualcosa non mi tornava, come potevano due ninja così infimi tenere su un giro d'affari tanto ampio? - Sono due pesci piccoli.. Non è ancora finita.. Tendendo la mia gamba verso di lui, gli feci alzare il mento con l'aiuto del piede, in modo che mi guardasse dritto dritto in faccia. - Chi c'è sopra tutto questo? Parla.
    Io e Burū non diremo nulla. Potete minacciarci quanto volete, sarà tutto inutile! - ribattè il rosso, con un filo di voce. Sembrava quasi sentisse le mani intorno al collo di un suo superiore. Preceduto da un leggero quarto di sorriso, gli sferrai un calcio in pieno volto facendogli sbattere la testa contro il muro di mattoni della piccola base "segreta". - Sfortunatamente il tuo amico è messo veramente male e non può parlare. Quindi sarai tu il mio uccellino, sfortunatamente per te. Non mi interessa più di tanto chi è a capo di tutto ciò, le autorità del Paese del Fuoco verranno a saperlo. C'è altro che devo domandarti. - Detto ciò, gli afferrai i capelli per farlo alzare da terra, malconcio com'era. Successivamente gli afferrai il collo con la mano destra e lo feci finire contro il muro. Sentivo già i brividi lungo tutto il mio corpo per la prossima domanda che stavo per porgergli ed il sangue cominciò a ribollirmi dentro. - La vostra sporca combriccola è mai entrata in affari o in contatto con un Ninja di Kirigakure? Possiede una grande spada e mi assomiglia vagamente. - Io non posso parlar-
    Con un impeto vigoroso gli ridussi il collo quasi come uno spaghetto di ramen - Finirai per strappargli la trachea, Saul... - Ho detto che devi parlare! PARLA! - D'accord/... Lasciami respirare.. - Rinsavii leggermente, allentando la presa - Sono un pesce piccolo, ma siamo venuti a conoscenza di un ninja del genere, è passato dal Paese del fuoco poche settimane fa.. Non vorrei sbagliarmi ma forse fa o faceva parte della nostra organizzazione.. Il suo nome era D-dr.. - Forza, QUAL'ERA IL SUO NOME? - D-Dragon.. - Sbarrai gli occhi. - Dragon D. Hozuki? - E' andato verso il paese del Suono* mi sembra.. E-E' tutto ciò che so. - Concluse, prima che gli occhi gli si girassero verso dietro, perdendo conoscenza. Con tono serio, incitai Mitsuki a portarli entrambi di fronte la corte del villaggio più vicino per fargli avere un processo.
    Nel silenzio più totale però, Mitsuki si accorse di un particolare molto importante. - Credo di aver trovato qualcosa, Saul. Guarda qui: Una specie di tatuaggio.. - Disse, mostrandomi il dorso della mano sinistra del tipo dai capelli rossi, preso a suo carico. Incuriosito, presi anch'io la mano sinistra del tipo con la cicatrice, notando lo stesso marchio. Un drago rosso stilizzato circoscritto in un cerchio, intento a mangiarsi la coda. - Qui dietro c'è qualcosa di molto più grande.. - Dovremmo ragionarci per bene riguardo ciò Mitsuki. Purtroppo non sono in condizioni psicofisiche idonee a ragionare con calma, ti chiedo scusa. - Una volta portati al centro delle autorità ninja del villaggio più vicino tornammo sui nostri passi, recuperando la refurtiva e portandola al villaggio del Signor Takuma. Durante tutto il viaggio di ritorno però, rimuginai per bene su quel marchio e su un suo possibile significato. - Un marchio del genere.. Nomi che sembrano essere in codice.. Qui dietro sembra esserci molto più che una stupida banda di ladri. Molto più anche di un semplice giro di affari loschi. E poi mio padre.. Se realmente fece o facesse parte di un'organizzazione come questa, certamente non sono tipi da sottovalutare. L'importante però è aver raccolto maggiori informazioni a riguardo, adesso conosco la mia prossima destinazione, il villaggio Nukenin di Otogakure no Sato.. Un villaggio particolare da quanto dicono le voci, ma non conosco praticamente nulla di esso. So solo che fin dalla sua creazione ha ospitato i più temuti ninja del mondo, un certo Orochiqualcosa viene spesso citato dalle leggende che corrono.. Si narra che ebbe un'eccezionale affinità con i serpenti e che fosse in grado di cavalcarne uno grande quanto una montagna.. Certo sono solo leggende, ma se ripenso al cacciatore di quell'isoletta che mi catturò quando ancora ero mukenin.. Egli evocò un lupo colossale. E la teoria della Kitsune ladra, anche se errata, mi ha portato a pensare che fosse possibile instaurare un ponte tra animali e ninja.. Chissà che tecnica è necessaria, deve trattarsi di qualcosa di incredibilmente complesso e misterioso. Sono quasi curioso, magari potrebbe essere una delle carte vincenti contro Dragon. Esatto, il suo nome è proprio Dragon.. D'ora in poi non merita più l'appellativo di padre, non lo ha mai meritato.. - Giunsi di fronte al Signor Takuma senza accorgermene e mentre Mitsuki gli spiegava dettagliatamente quanto fosse accaduto, io gli consegnai la refurtiva proprio sotto i suoi occhi. - Ottimo, ottimo! Finalmente questa faccenda è sistemata...non so come ricompensarvi. Se siete stanchi potete riposare da me per il resto della giornata...sarete mie graditi ospiti. - Mitsuki non vorrei esserti di fretta ma ho bisogno di fare ricerche approfondite al villaggio, gradirei partissimo subito. Con la vostra grazia, Signor Takuma. - Mitsuki non se lo fece ripetere due volte ed insieme, una volta salutato il daymio, uscimmo dal villaggio in direzione del battello che ci avrebbe portato direttamente a casa. Dopo poche ma lunghe ore riuscimmo finalmente ad essere di fronte al Mizukage, relazionandogli tutto il necessario e tutto l'accaduto durante la missione appena conclusa. Con un cenno del capo ci congedò una volta consegnateci le nostre parcelle. Salutai Mitsuki e decisi di rimanere pochi minuti ancora con il Kage. - Signore, ho raccolto alcune informazioni da uno dei due banditi catturati.. Dragon si sta dirigendo verso il paese del Suono, a quanto dicono le voci. - Feci un attimo di pausa. - Le chiedo gentilmente, qualora fosse necessario, di indirizzarmi verso quel villaggio, alla ricerca di altri indizi. Non ci vorrà molto prima che Dragon la paghi cara, e sarò io stesso a farlo. Arrivederci, abbia una buona giornata. - Riferii con un successivo inchino. Una volta chiusa la questione, la giornata stava quasi per svolgere al termine.. Era il momento di vedere Rem. Per la prima volta, dopo un anno, bussai alla porta del maestro d'arte Miyazaki che aprii con tutta fretta, abbracciandomi strettamente. - Oh figliolo finalmente, ci hanno avvisato della tua imminente partenza, Rem era così triste. Ma ora è qui, entra e festeggiamo il tuo ritorno. SAKE PER TUTTI! - Con una calorosa risata ed il cuore in pace, rientrai in famiglia, ritrovai casa mia.








    \\
    [/QUOTE]

    CITAZIONE
    Caratteri: 7951

    * Il paese del suono perchè essendo che la prossima missione vorrei farla li per imparare due tecniche del villaggio, ne ho approfittato per sviluppare la trama :sisi:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Missione Kiri: Viaggio al di là del Mare



    Missione Liv D


    Utente/i partecipante/i: Saul
    Pg partecipante/i: Saul D. Hozuki


    .

    Media: (7.2+7.7+7.5+7.2+7.6+7.4)/6=7.4

    Ricompense: 22ppe ; 18pex ; 380 ryo





    Contatto: @Roby
     
    Top
    .
12 replies since 1/6/2016, 13:30   235 views
  Share  
.
Top