Saul D.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saul D.
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Saul D. Hozuki


    Villaggio: Kiri
    Soprannome: Demone Lanterna
    Età: 16
    Data di Nascita: 9 Settembre
    Segno Zodiacale: ♍ Vergine
    Segno Particolare: Pupilla Sx < Pupilla Dx
    Altezza: 185cm
    Malattia: Narcolessia
    Credo: Difendere Kiri
    Carattere: Calmo, taciturno ed analizzatore
    Gruppo Sanguigno: 0+
    Grado: Genin
    Energia: Verde
    Affiliazione: Nessuna

    CITAZIONE




    #0 Paragrafo - "La nascita di un demone"

    Saul D. nasce nel Villaggio della Pioggia, primogenito di una nobile famiglia del clan Hozuki, uno tra i più forti clan del Paese. Fin da quando aveva 8 anni la giovane promessa ha cresciuto e si è occupato del suo fratellino Rem, entrambi infatti crescevano in balia di una madre giornalmente ubriaca e di un padre assente, scappato dopo la nascita del secondo genito per codardia. Saul è un ragazzo di 15 anni, prossimo ai 16 (nasce infatti il 10 Aprile) con la testa sulle spalle, molto schietto se non con il fratello più piccolo a cui riserva tutto l'amore che riesce a trovare dentro di se. Si allena ogni giorno con l'obiettivo di diventare un ninja dalla fama mondiale, con la speranza che un giorno il padre torni sui suoi passi e possa prendersi cura della madre, rifugiatasi negli alcolici dopo la fuga del marito. Al compimento degli anni di Rem, il ragazzo promise al fratellino di cominciare ad allenarlo in vista della sua carriera ninja, poichè la giovane promessa sarà pronta ad entrare nell'accademia di kiri, pronto a muovere i primi passi verso un nuovo mondo. Le abilità del ragazzo sono molto particolari, rispetto ai suoi coetanei del clan, molto abili con le arti magiche Saul possiede una corporatura molto più muscolosa (accentuata dai continui lavoretti che faceva da piccolo per sostenere la famiglia) e definita, è in grado di surclassare tutti in materia di forza fisica. La sua altezza (circa 185 cm) unità alla muscolatura lo rende un muro quasi incrollabile. Il suo carattere molto riservato lo porta a non aprirsi molto con le altre persone, arrivando ad infastidirsi in presenza di compagni o presenti con troppa parlantina, intimandogli di fare più silenzio. Vi è anche una leggenda dietro la D del suo nome, glielo rivelò una notte sua madre dopo aver bevuto diversi bicchieri di Saké, anche lei infatti possedeva la D nel nome, donata anche a Rem. Saul chiese il significato di ciò, ma ella, dopo aver provato a sviare il discorso, si addormentò profondamente lasciando il ragazzo senza risposta. Non essendosi interessato più di tanto, lasciò correre tornando ad allenarsi duramente per poter migliorare le sue abilità combattive, in futuro però, più Saul andrà avanti per la sua strada più quella D avrà un significato ed il mistero si infittirà, provocando in lui un bisogno ossessivo di conoscenza di un passato ormai quasi dimenticato.

    #1 Paragrafo "La crescita di un demone"

    Una volta maturata la scomparsa della madre per le mani del proprio padre, uno spietato mukenin fuggito con un grande segreto alle sue spalle, Saul decide di fuggire dal villaggio PER il villaggio. E' convinto infatti che operando da solo gli venga più facile indagare sulle orme del nomade famigliare, trovando informazioni utili ed indizi chiave per poter proteggere sia se stesso ed il proprio fratello (ormai unico legame affettivo famigliare veramente fervido) sia il villaggio intero. Durante una delle sue notti insonni nel tentativo di decifrare gli indizi ritrovati fino a quel momento, Saul recide i propri capelli, ottenendo un taglio più corto e leggero, a suo dire comodo.



    Edited by SauI - 13/6/2016, 12:26
     
    Top
    .
  2. Saul D.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome Png: Rem D. Hozuki
    Energia: Bianca
    Grado: Studente
    Età: 8
    Altezza: 142cm
    Segni Particolari:
    Storia:
    Rem è il fratellino di Saul, costituisce l'unico legame affettivo del ragazzo e come lui stesso ha dichiarato è "Qualcosa per cui morire". Dedica anima e corpo a proteggere e allenare Rem, il quale aspira a diventare un ninja del villaggio proprio come suo fratello maggiore.

    CITAZIONE
    Nome Png: Hayao Miyazaki
    Energia: Nera
    Grado: ex Jonin
    Età: 65
    Altezza: 164cm
    Lavoro: Mastro Artigiano
    Segni Particolari: Sorride Sempre
    Storia:
    E' il datore di lavoro di Saul, sempre sorridente e molto affettivo, man mano che il giovane ragazzo lavora da lui si instaura un rapporto pacifico e quasi genitoriale. Saul infatti ritrova nei gesti di Hayao tutti i mancati sentimenti dei propri genitori, ritrovando il padre perduto nella figura dell'artigiano.


    Edited by SauI - 12/1/2016, 19:36
     
    Top
    .
  3. Saul D.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aggiornata 28/05/2016

     
    Top
    .
2 replies since 3/11/2015, 15:00   419 views
  Share  
.
Top