Missione Konoha: Sarà un Freddo Inverno

Partecipante: Blue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    Missione Konoha:

    Sarà un Freddo Inverno


    1° Traccia:
    CITAZIONE


    E' passato un po' di tempo da quando hai concluso l'accademia e nel metre ti sei allenato e hai risvegliato lo sharingan. Ma rimane ancora una cosa per cui sei rimasto in attesa, qualcosa che sta finalmente per accadere.
    Sei infatti stato convocato per essere assegnato ad un team.
    Il luogo dell'incontro è sul terrazzo della Residenza dell'Hokage e ad attenderti troverai due persone. Uno shinobi e un ragazzo della tua età.
    Sei libero di descriverli.
    Ti presentarai loro e a loro volta loro si presenteranno a te.
    Piacere...ti stavamo giusto aspettando. Io sono Kashima Senju, sarò il tuo capo-squadra
    L'altro ragazzo si avvicinerà a te e ti guarderà in modo freddo e inquietante
    ...Gaku Aburame... continuerà a fissarti dritto negli occhi ...Piacere!
    Sembra un tipo strano, non cattivo, solo strano.
    Noterai che manca ancora una persona all'appello, e quindi lo farai notare.
    Si è vero, manca il terzo membro...ma non verrà. Anzi saremo noi ad andare a prenderlo
    Prenderà due piccoli sacchetti e dal rumore che fanno sembra che contengano delle monete. Ve li passerà uno a testa.
    La nostra missione sarà un po' anomala, dovremo reclutare proprio il nostro terzo membro e per farlo andremo fuori dal villaggio. Con questi andate a fare qualche acquisto.
    A quanto pare la prima missione è veramente strana, non sembrerà quasi una missione
    Ci rivedremo alle porte del villaggio, tutto chiaro?
    Hai!!
    Il resto del post passalo con il tuo primo nuovo compagno a fare acquisti. Sei libero di muoverlo e farlo parlare come preferisci. Ricorda che un tipo strano, e parla un po' a stento.

    Hai 350 Ryo che potrai spendere per fare acquisti, quelli che non spendi andranno persi.

    Attenzione: C'è una cosa che non ti è stata ancora detta, ma che ti dirò ora. Il nostro villaggio ha accumulato parecchi soldi con le missioni. [Ogni missione completata comporta un guagagno al villaggio a seconda del livello della stessa]. Esiste nella Sezione - Residenza dell'Hokage - un Fondo Cassa, che ti consiglio di consultare. Esistono infatti delle soglie minime che il villaggio ha raggiunto, ottenendo così degli sconti sulle armi

    Faccio una piccola precisazione. Kashima Senju (che è uguale al secondo Hokage come vedi dall'imamagine) è in realtà un Png di Nubiano. Se hai letto il suo esame lo nomina all'ultimo post. Gli ho chiesto se potevo prenderlo per farne un Png del Villaggio e come vedi tuo Caposquadra. Se avrai delle domande su di pui per approfondire Nubiano si è reso disponibile a ricevere domande.
    Ps: Mi ha detto di dirti che anche se ha un Senju lui non ha ereditato l'Arte del Legno.



    Edited by Misaki Mei - 14/11/2016, 15:36
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    Stamp





    Narrato - Parlato - Pensato - Kashima Senju - Gaku Aburame - Sirio Uchiha - Messaggero


    Capitolo 2 - Scout




    Insisti Aoi, devi costringere il tuo corpo ad utilizzare lo sharingan quanto più tempo possibile. In questo modo sarai in grado di reggere lo sforzo mentale anche per prolungate ore. Adesso prova a colpirmi!
    Ormai era quasi passato un mese o più dalla promozione accademica. Qualche giorno dopo l'attacco del bandito mi ero imposto un doppio allenamento giornaliero nel quale la mattina andavo ad aiutare Axel nel proprio allenamento personale ed anche con l'utilizzo dello sharingan da parte mia, il giovane Uchiha stava dando tutto se stesso per poter risvegliare il proprio e colmare il gap creatosi tra noi due. Durante il pomeriggio invece, saltuariamente riuscivo ad ottenere un allenamento intensivo da parte di un mio parente stretto, Sirio. Egli era decisamente superiore al mio livello, un giovane eremita che per 5 anni non ha fatto altro che allenarsi e vivere di ciò che la natura stessa gli offriva, pacifista e devoto alla figura del capo villaggio.
    Sirio.. Anf.. Ma perchè? Lo sharingan ormai riesco a gestirlo, non è un probl-
    Non si tratta di questo, Aoi. Il tuo sharingan è ancora di un livello primitivo, ecco perchè aiutarti a rendere il suo uso quanto più naturale possibile, quasi senza pensarci, ti permetterà di concentrarti a fondo durante i combattimenti più intensi. Cerca di tenerlo a mente perchè per oggi l'allenamento è finito, abbiamo visite.
    Ma sono solo le 5 del pomeriggio..
    Dinanzi a noi apparve in una nuvola di fumo una figura minuta, un giovane ninja della foglia con il coprifronte ben visibile fasciato al braccio destro, il quale porse nella mia direzione una lettera accuratamente chiusa.
    Aoi.. - Disse, cercando nell'elenco che teneva nella mano sinistra il mio nome con fare dubbioso - .. Uchiha, eccoti qui. Buona fortuna!
    L'uomo di poche parole dopo avermi consegnato la lettera e accennato un sorriso se ne andò cosi com'era arrivato, sparendo in una bizzarra nuvoletta bianca.
    Che aspetti? Apri!
    Mi incitò Sirio con un sorriso beffardo sulla faccia, sapendo già cosa mi sarebbe aspettato.
    Cosa può essere di così tanto importante da riportare il sigillo dell'Hokage? E POI COME HA FATTO AD APPARIRE IN UNA NUVOLA DI FUMO COSO LI MANDRAKE?!
    Scartando lentamente la busta estrassi un foglietto bianco che recitava:
    CITAZIONE
    Aoi Uchiha,
    Sei ufficialmente convocato domani mattina alle 8.00 in punto per presentarti al tuo nuovo team.
    Assicurati di essere puntuale, cari saluti.
    Firma dell'Hokage

    I miei auguri Aoi, finalmente la tua carriera da shinobi ha inizio! Come ti senti?!
    Credo di non aver ancora metabolizzato la cosa Sirio.. Ma di certo non me l'aspettavo. E'... E' fantastico...
    Accarezzai con il pollice il bigliettino come se fosse la cosa più cara al mondo in quel momento, conservandomelo in tasca.
    Credo che per oggi possa bastare davvero. Torniamo a casa! Ricordati che solitamente l'incontro è sul tetto del Palazzo del Kage stesso, cerca di non dimenticartelo.
    Accennando un movimento leggero del capo come approvazione, tenni lo sguardo basso mordendomi le labbra per trattenere l'emozione. Domani avrei compiuto il primo passo e.. chissà, magari sarei riuscito a portare a termine il sogno che coltivavo da quando il sensei Kazemaru mi rivelò il mondo delle arti illusorie.. Conoscere e padroneggiare il Genjutsu più complesso e potente del mondo.
    La sera stessa riuscii a dormire relativamente poco per i mille pensieri che affollavano la mia mente.
    Chi saranno i miei nuovi compagni? Sarà qualcuno della mia accademia? Ed il piano di Tonou che fine ha fatto? Forse ci ha ripensato.. E' anche possibile quindi che il capo squadra dato a noi genin possa essere Kazemaru, no?! Beh, ci fosse lui almeno non sarebbe complicato relazionarsi pure con gli altri...
    Pensiero dopo pensiero però, i miei occhi andavano sempre più a chiudersi, tanto da farmi addormentare sdraiato sul bordo della finestra dove solitamente mi mettevo a fissare il cielo notturno. Risvegliato dai primi raggi solari e dopo aver stropicciato gli occhi, mi andai a preparare per farmi trovare sul posto in orario perfetto. Erano circa le 8.00 in punto quando, salendo le ultime scalinate vicino alla stanza dell'Hokage, mi accorsi che sul terrazzo c'erano già due persone in attesa.
    Il primo aveva dei capelli dal colorito tendente al bianco, con dei sottili marchi da guerra sulle guance e sul mento. Il secondo invece teneva il coprifronte come una specie di cerchietto, per far stare i suoi capelli crespi e bruni perfettamente in alto.
    Ho come la sensazione di aver già visto lo shinobi dai capelli bianchi in qualche raffigurazione.. Bah, forse mi sbaglio.
    Buongiorno, sono Aoi Uchiha. Mi è stato detto di recarmi qui per la formazione del mio nuovo team, è un piacere.
    Credevo che una presentazione formale fosse il passo giusto, alla fine non volevo dare a vedere il filo di tensione che faceva tremolare la voce per alcune note.
    Piacere...ti stavamo giusto aspettando. Io sono Kashima Senju, sarò il tuo capo-squadra
    Accennai un quarto di sorriso ed un inchino, per poi concentrarmi sull'altro ragazzo che, in un modo evidentemente non normale, si era avvicinato a me senza interrompere il contatto visivo nemmeno una volta da quando ero salito sul terrazzo.
    ...Gaku Aburame...Piacere!
    La cosa fin da subito stava cominciando a darmi sui nervi, non capivo se fosse un motivo di sfida o semplicemente non c'era con la testa. Il suo sguardo gelido e penetrante mi faceva sentire come avvolto da un manto di viscidume. Non ero abituato ad avere gli occhi puntati addosso, quindi cercai in tutti i modi di sviare la discussione, in modo da togliermi da lì.
    Da quanto ci dissero in accademia il primo Team per un Genin è composto da un quartetto, compreso il capo-squadra. Signor Kashima, siamo solo noi?
    Si è vero, manca il terzo membro...ma non verrà. Anzi saremo noi ad andare a prenderlo
    Bene, vediamo di sbrigarci così questo tipo avrà qualcun altro da squadrare dalla testa fino ai piedi..
    Mi voltai leggermente verso l'aburame, notando come il suo sguardo non volesse saperne di cambiare obiettivo
    Mette davvero i brividi.. Se insiste giuro che gli faccio venire la bava alla bocca con una sola illusione..
    La nostra missione sarà un po' anomala, dovremo reclutare proprio il nostro terzo membro e per farlo andremo fuori dal villaggio. Con questi andate a fare qualche acquisto.
    Ci disse, lanciandoci contro due piccoli sacchetti contenenti quelle che sembravano delle monetine.
    Ci rivedremo alle porte del villaggio, tutto chiaro?
    Hai!!
    Mi sa che sono costretto a scarrozzarmelo dietro.. Cercherò di capire che tipo è, non posso reggere una vita con lui come compagno di missioni in queste condizioni!
    Andiamo Gaku, prima tu. Conosco giusto un emporio con delle grosse promozioni in questo periodo, ci farà comodo.
    Scalino dopo scalino, cominciai a ragionare su che razza di team mi si era parato di fronte e sulla missione stessa.
    Un Aburame.. Dai racconti di Sirio e da quel poco che sono riuscito a trovare nella biblioteca di papà è un clan specializzato nel controllo degli insetti. Eppure io non vedo nessun insetto qui intorno.. Magari..
    Cercando di non farmi notare, attivai lo sharingan volendo indagare sul chakra del mio compagno.
    Non avevo mai visto un flusso di chakra del genere.. Quello del bandito o di Sirio sono come delle fiamme blu sempre accese ma stabili.. Qui sembra che da un momento all'altro stia per scoppiare, come indemoniata!
    Disattivai lo sharingan poco prima di finire la rampa di scale, ritenendo Gaku un Genin ben più pericoloso di quello che si mostrava. Sembrava che il suo chakra avesse anima viva dentro il suo corpo, spostandosi di continuo in più di 100 direzioni mantenendo una stabilità incredibile.
    Seguimi.. D-Da questa parte.
    Senza accennare una parola, Gaku camminava al mio fianco con lo sguardo perso nel vuoto seguendomi instintivamente.
    Non ti risulta un po' strano che dovremmo andare a recuperare il nostro compagno? Insomma, addirittura fuori dal villaggio?
    Ci fu un silenzio tombale.
    Insomma dai, quasi come se volesse scappare da noi o chessò.
    ...CI conviene stare a vedere.
    Dai.. Dimostrami che hai pensato la stessa cosa che ho pensato io,
    Secondo te che possibilità ci sono?
    ..Siamo arrivati al tuo emporio.
    Mi voltai trovando il negozio con una decina di cartelloni con su scritto SALDI a caratteri cubitali.
    Non è proprio il mio emporio... Vabbè, ci rinuncio. Entriamo.
    Con il volto rassegnato dalla vita mi diressi verso il ragazzo al bancone, per spendere al meglio tutti i soldi datoci dal nuovo caposquadra.
    Buongiorno.. scusi il disturbo, vorremmo acquistare un paio di cose per la nostra prima missione. Ha un pezzo di carta ed una penna gentilmente?
    CITAZIONE
    4 Kunai -- > 40 ryo
    2 Uchiha Shuriken --> 20 ryo
    15 spiedi ---> 45 ryo (considerando il 50% di 5 per eccesso)
    15 makibishi --> 15 ryo
    2 sigilli esplosivi ---> 50 ryo
    10 mt di nylon ---> 10 ryo
    1 Cannocchiale ---> 50 ryo
    1 auricolare radio ---> 100 ryo

    Non andando errato, dovrebbero essere circa 330 ryo in totale. Prego, a lei!
    Sono riuscito a riempirmi completamente il portakunai, adesso sono pronto più che mai a "recuperare" il terzo del team.. Questa cosa non mi convince affatto..
    Una volta che Gaku finì anch'egli di elencare tutto il necessario, sistemammo tutto negli appositi scompartimenti e andammo dritti verso le porte del villaggio, pronti ad incontrare Kashima, la punta di diamante del nostro team.



    Aoi 18px_Uchiha_Symbol_svg Uchiha

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Aoi Uchiha
    Link Mini-Scheda: Click


     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    2° Traccia:
    CITAZIONE


    Avrete lasciato il villaggio e sarà trascorso circa un giorno e mezzo di viaggio. Giungerete ai piedi di un Monte (chiamato Haruno). La cosa che noterete subito è che mentre il nome del Monte indica una connotazione primaverile [Haru significa Primavera], il monte sembra essere innevato di bianco. La stranezza verrà accentuata da Kashima, che vi riferirà che in quella zona difficilmente cade la neve, visto il clima.
    Prenderete la strada per risalirlo e dopo circa un'ora arriverete davanti ad una baita.
    Vedrete un uomo uscire
    Si? Cosa volete?
    Vi guarderà con sospetto.
    Siamo Shinobi della Foglia...siamo qui per ordine dell'Hokage
    Si girerà verso di voi Aspettate qui
    Kashima si dirigerà verso l'uomo e tirerà fuori una lettera piegata che gli consegnerà. Dopo averla lette inviterà il vostro capo-squadra dentro casa e richiuderà la porta.
    Descrivimi un po' l'attesa, durerà circa una quindicina di minuti, poi vedrete la porta aprirsi.
    Usciranno Kashima, l'uomo di prima e al loro seguito ci sarà anche una ragazzina. Chiudi qua il post.

    788e105c8df2ccf1902d906a57073e9e4c613c10_hq



    Buon post iniziale, confido che anche nei prossimo post manterrai un alto livello. Continuiamo direttamente, FORZAAAA!!! 7,2


    Nota: Ho aggiornato la tua scheda inserendo le armi che hai comprato. Ho inserito anche gli oggetti Cannocchiale e Auricolare, poi magari vedi tu come sistemarteli meglio

     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    Stamp





    Narrato - Parlato - Pensato - Kashima Senju - Gaku Aburame - Uomo della Baita


    Le domeniche di primavera quanta neve che cadrà




    - Monte Haruno a 500 mt. -
    Per circa un giorno e mezzo non facemmo altro che camminare e camminare attraverso foreste e pianure percorrendo la zona Ovest del Paese del Fuoco, accampandoci in un piccolo spiazzo circondato dagli alberi coperto da un manto di erba fresca e colma di vita. Le temperature erano scese, eppure il freddo non aveva ancora fatto accetta dei piaceri naturali che ci si presentavano di fronte. Al mattino, durante le prime luci dell'alba quando ricominciammo a camminare verso una direzione a me ancora ignota, un manto di brina si era poggiato lievemente sul campo, dando una leggera colorazione azzurrina rendendo il panorama tra i migliori che avessi mai visto. Visti dall'alto, sembravamo un serpente che lasciava la propria scia su di un cumulo di neve fresca. Arrivati di fronte ad un cartello, verso l'ora di pranzo col sole già alto, lessi un indicazione. A quanto pare, il Monte Haruno sarebbe stato il punto di ritrovo con il terzo componente del nostro team, chissà che tipo sarebbe stato. Nella lontananza facevano cupolino le pendici innevate della montagna indicata precedentemente, dal bizzarro nome. Kashima, proprio come una guida turistica, ci spiegò che il nome gli era stato affibiato proprio per la quasi assenza di neve durante tutti i periodi, e che quindi questo era un evento abbastanza particolare.
    Effettivamente anche la brina con cui ci svegliammo è proprio una rarità nel nostro Paese. Poco male, i paesaggi invernali con annesse temperature sono i miei preferiti.
    Accennando un sorriso, pensavo a come sarebbe stato vedere un paesaggio innevato da cima a fondo.
    Continuammo a camminare lungo il grande sentiero che solcava la roccia per circa un'ora, quando ci trovammo finalmente in un piccolo accampamento, uno dei tanti lungo la strada che portava verso la cima. Lo strato di neve, seppur sottile, era davvero meraviglioso alla mia vista. I tetti delle case ammassavano sempre più neve e quando un rumore secco catturò la mia attenzione, si rivelò essere semplicemente un gruzzolo di neve scivolato dai rami di un sempreverde nei paraggi.
    Kashima si fermò di fronte ad una piccola baita con qualche tavolino in legno fuori, un piccolo comingnolo da cui fuoriusciva il fumo proveniente probabilmente da un camino acceso all'interno ed un'insegna al di sopra della porta che recitava "Baita del Mezzodì".
    Si? Cosa volete?
    Disse un uomo appena uscito dalla porta nei nostri confronti, squadrandoci uno ad uno tenendo un sigaro tra i denti. L'uomo appariva con dei capelli incredibilmente biondi e dagli occhi azzurri come il ghiaccio, portava dei paraocchi sulla fronte e possedeva una mascella pronunciata.
    Siamo Shinobi della Foglia...siamo qui per ordine dell'Hokage
    Poi, dopo un breve accenno dell'uomo, Kashima si girò verso di noi.
    Aspettate qui
    Tirando fuori una lettera non molto diversa da quella che ricevetti durante i miei allenamenti con Sirio, consegnandola all'uomo dai mille sospetti.
    Dopo attimi che parvero anni, l'uomo finì di leggere la missiva invitando il nostro capo-squadra ad accomodarsi dentro, richiudendo la porta dietro di se lanciandoci un ultimo sguardo.
    Gaku è molto probabile che dovremmo aspettare un po', ci conviene accomodarci in uno di questi tavolini. Non ho intenzione di aspettare in piedi.
    Sbuffando quasi per rassegnazione, mi buttai a peso morto sulla sedia di legno incastonata tra la neve compatta, incrociando le braccia e facendo un gran respiro.
    Odiavo aspettare in qualunque caso, ma l'aria fresca di montagna sembrava quasi purificarmi da dentro. La sensazione che provavo era quella di poterli aspettare anche per millenni, in quella posizione. Il freddo sembrava quasi massaggiarmi le guance nel mentre che stagliavo lo sguardo lungo il dorso della montagna la quale, guardando sempre più su, non faceva che imbianchirsi sempre più.
    Dovessi arrivare alla pensione, mi trasferirò sulla montagna più alta del mondo, senza distrazione alcuna. La neve è semplicemente fantastica oggi.
    Qualche volta mi capitava di guardare il mio compagno di Team, che in un armonioso silenzio fissava le persone entranti ed uscenti dalla Baita senza preoccuparsene minimamente.
    Ma come fa? Non sbatte neanche le ciglia!
    Passarono circa 15 minuti, quando all'ennesimo rumore di campanellino, dalla porta fuoriuscirono Kashima, lo sgorbutico di prima e dietro di loro una minuta ragazzetta dai capelli castani ed una sciarpa ben avvolta intorno al proprio collo. Incrociando lo sguardo, mi meravigliai.
    E' Lei il terzo componente del team? Che sorpresa..



    Aoi 18px_Uchiha_Symbol_svg Uchiha

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Aoi Uchiha
    Link Profilo: Blue


     
    Top
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Kashima saluterà l'uomo e mentre lui rientrerà in caso, il vostro caposquadra vi si avvicinerà, per presentarvi la ragazzina.
    Lei è Mya Hinazuki
    Piacere... dirà in modo timido
    Lei sarà il terzo membro del nostro team
    Tutti e quattro insieme riprenderete la strada per tornare a Konoha, riscendendo il monte. La cosa strana è che anche giù al monte, vedrete la neve cadere (li dove prima non c'era), mentre le nuvole che lo ricoprivano sembra che non ci siano più. Il tempo pare davvero curioso.
    Durante il vostro viaggio potrete parlare liberamente con la ragazza, che però risulterà piuttosto timida e dall'aria triste. Se le chiederete il perché vi dirà che è l'ennesima volta che cambia casa, in più stavolta è senza suo padre (l'uomo di prima probabilmente).
    Chiudi il post che mentre siete in viaggio sentirete delle grida di una donna e allarmati correrete a vedere nella direzione da cui arrivano.

    Un paio di errori di battitura, ma il post è molto buono. Scendi molto nei dettagli e ti soffermi nelle descrizioni. Bene così. 7,4


    Nota: Sono napoletana che odia profondamente Gigi D'Alessio, con quel titolo hai rischiato di prendere un bel 3 :yao:

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    Stamp





    Narrato - Parlato - Pensato - Kashima Senju - Gaku Aburame - Mya Hinazuki


    Al completo




    Lei è Mya Hinazuki
    Ci disse Kashima, una volta salutato l'uomo della baita che senza nessuna fretta tornò a rintanarsi in quel posto presumibilmente caldo e accogliente.
    Piacere nostro, Mya. Io sono Aoi.
    Piacere...
    Lei sarà il terzo membro del nostro team
    Oh bene, era ora. Anche se non ha l'apparenza di un ninja, è molto timida. Che Kashima l'abbia affidata a noi perchè vuole farla crescere spiritualmente? Ragionando sul nostro team, ha uno aspirante specialista dei Genjutsu ed un ipotetico stratega degli attacchi a distanza. Dalle poche informazioni che ho, che siano esatte o meno, non vedo gli insetti molto offensivi nel punto di vista fisico. Sono fin troppo curioso di vederlo in azione questo Aburame, quel flusso di chakra così strano nasconde qualcosa. Beh, non vorrei dubitare delle abilità di Mya ma non sembra molto portata per i Taijutsu.. Staremo a vedere, prima di tutto sarà meglio tornare e cercare qualche missione o incarico!
    Una volta che le presentazioni terminarono tornammo sulla strada verso Konoha.
    Inizialmente, come fosse normale, vi era un silenzio tombale tra di noi. Non ero ancora abituato a loro e non conoscevo nemmeno il mio Caposquadra. Dopo pochi minuti però, Gaku proferì parola a suo modo, un po' strambamente.
    Mhm, quindi Mya in cosa te la cavi di più?
    Un leggero arrosamento sul volto della ragazza ed il nascondere il proprio volto all'interno della grande sciarpa senape denotavano la grande timidezza che abbracciava non solo lei, ma tutto il nuovo gruppo creatosi. Ero certo che sarebbe bastata anche solo una missione per affiatarci di più, e in quel momento le parole di Gaku furono come una manna dal cielo per la mia curiosità.
    Oh beh.. Non saprei.. ah-ah. Voi due?
    Non ce la faremo mai...
    Nello sguardo della ragazza notavo comunque un continuo distacco, molto simile ma allo stesso tempo molto diverso di quello dello strambo Aburame. C'era qualcosa che nascondeva, qualcosa che era causa ed effetto di quella timidezza.
    Oh beh, vedrai. Sono del clan Aburame ed ho un affinità particolare con gli insetti.
    Concluse poi con il suo solito sorrisino beffardo e lo sguardo vitreo, fisso verso Mya.
    Farà sparire quella povera ragazza e tutti quelli che ci circonderanno se continua a comportarsi così.. Beh, credo tocchi a me ora.
    Sono un membro del clan Uchiha ed il mio obiettivo è quello di comprendere ed affinare tutte le tecniche illusorie conosciute, padroneggiando anche le più terribili. Il mio sangue mi sarà d'aiuto in ciò. Tendo a voler diventare uno specialista delle illusioni.
    Dissi una volta giratomi verso la mia nuova compagna, sorridendole. Volevo trovare un modo per farmi dire cosa avesse da nascondere, perchè una volta incrociato il suo sguardo capì bene che ciò che provava la ragazza era tristezza.
    Stai bene Mya?
    Non ho niente.. Non ho niente.
    Concluse, affossandosi come una tartaruga dentro la stessa sciarpa che ormai era diventata come un muro per la sua personalità.
    Mi accorsi che un fiocco di neve le si posò sulla punta del naso leggermente arrossata per via del freddo e ne rimasi sorpreso perchè eravamo già in buona parte ai piedi del monte ed un evento simile a detta di Kashima era più unico che raro. Ma distolsi quasi subito l'attenzione da quel dettaglio per tornare a concentrarmi su Mya.
    Mya sei la nostra compagna adesso, qualsiasi cosa ti turbi siamo qui anche per risollevarti il morale. Coraggio, cosa c'è che non va?
    Dopo un leggero sbuffo, la ragazza tornò ad arrossarsi leggermente le guance travisando il proprio sguardo verso il terreno.
    E' solo che.. E' la quinta volta in due anni che cambiamo casa. E adesso che mio padre non è neanche più con me.. Beh ecco..
    In quel momento mi sarebbe piaciuto rimangiarmi tutto ciò che avevo domandato. Erano informazioni molto personali e non mi ero mai trovato a dover discutere di cose così serie con qualcuno. Così dissi la prima cosa che mi venne in mente.
    Beh dai, almeno non avrai più seccature per un po'! Ah-ah-ah-ah
    MA TI HA DATO DI VOLTA IL CERVELLO? QUESTA STA PASSANDO UN TRAUMA FAMIGLIARE E TU DICI LA PRIMA IDIOZIA CHE TI PASSA PER LA TESTA?
    Il silenzio tombale che ci avvolse per i 4 secondi dopo la mia risata fu glaciale.
    Certo che...
    NON FIATARE GAKU, GIURO CHE TI AMMAZZO
    Tu sei...
    NON-FINIRE-QUELLA-FRASE
    Più strano di me...
    Sentì come se qualcuno mi avesse appena scaraventato un pianoforte sulla testa portandomi fino al centro della terra.
    Nell'istante in cui mi sarei prostrato ai piedi di Mya per chiederle il perdono più totale, un urlo squarciò il cielo.
    D'un tratto, il team sembrò essersi completamente dimenticato della mia stupidaggine, tornando seri in una volta. Anche Mya sembrava essere determinata a capire cosa stesse succedendo.
    Kashima sensei...
    Dissi cercando il suo sguardo. Il caposquadra si voltò leggermente verso di noi e con un cenno del capo, ci intimò di seguirlo per raggiungere il punto di provenienza delle urla di quella sfortunata donna.
    Già i primi problemi.. Non vorrei essere entusiasta che una donna si trovi in pericolo ma.. E' il nostro primo caso da team! Non sto più nella pelle!
    Dall'eccitazione per l'evento il mio sharingan sembrava essersi attivato da solo. Una volta accortomi di ciò lo disattivai subito, non volendo incorrere in spreco di chakra inutile. Non si sa mai.



    Aoi 18px_Uchiha_Symbol_svg Uchiha

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Aoi Uchiha
    Link Profilo: Blu


     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    4° Traccia:
    CITAZIONE


    Il capitano vi farà un cenno con il capo e andrete tutti. La ragazzina sembrerà piuttosto insicura nel voler andare ma la convincerai a seguirti. Arriverete nei pressi di dove avere sentito le grida e troverete una carovana, portata da una donna assaltata da ben 5 uomini, tutti brutti ceffi.
    Voi siete in quattro ma il sensei si regolerà sul da farsi.
    Ok ragazzi...io mi occupo di due di loro poi guarderà la ragazzina e capirà che forse non è pronta, sembra quasi essere impaurita ..meglio che ne prenda tre...voi due occupatevi degli altri
    Lascio a te il primo turno di attacco. Descrivimi la tua offensiva, ovviamente è iniziato il combattimento quindi voglio anche il riepilogo.
    Il tuo compagno e il sensei partiranno anche loro all'attacco, ma non serve che lo descrivi. Se butti qualche parola su Mya invece nella tua ruolata meglio, dicendo che sembra spaesata e non capisci come possa essere un ninja, visto che non sembra nemmeno sapere cosa fare.

    Ottimo post, non hai per niente perso la mano. Mi sarebbe piaciuto solo vedere la ragazzina più diffidente e triste nel parlare con voi, ma va bene così, ottima ruolata. 7,2

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    Stamp





    Narrato - Parlato - Pensato - Kashima Senju - Gaku Aburame - Mya Hinazuki


    Al completo




    ...Non sto più nella pelle!
    Una volta datoci il segnale, Kashima si diresse a velocità sostenuta verso la posizione della presunta donna in pericolo, io ed i miei compagni ci diedimo una rapida occhiata e, pochi istanti a seguire del caposquadra, anche Gaku partì all'inseguimento. La timidezza e sconforto di Mya, invece, non fecero altro che farle accrescere l'insicurezza sulle proprie abilità rimanendo paralizzata dietro di noi. Non ero certo di come comportarmi, di norma un ninja, anche se di basso rango come il nostro, è motivato da situazioni come queste. O per lo meno io lo ero.
    Mya..
    I suoi occhi tremolanti e lucidi sembravano quasi essere sull'orlo del pianto. Un leggero passo indietro confermò la realtà dei fatti anche alla ragazza stessa, che sembrò pietrificarsi emettendo solo un flebile suono derivante dal respiro affannoso.
    Che fosse davvero uno shinobi? I dubbi cominciavano a fioccare, ed ogni ipotesi portava ad una successiva.
    Che sia... Che sia lei l'obiettivo finale della nostra missione? Magari siamo semplicemente la scorta.. Non avrebbe senso da parte di Kashima dirci che fosse una nostra compagna, ma siamo venuti fin qui semplicemente per tornare al villaggio? Non saprei..
    Con una rapida occhiata scrutai i due shinobi più avanti allontanarsi sempre di più, non c'era tempo per pensare. Mi avvicinai a Mya, le presi delicatamente un viaggio e cercai di trovare il modo più sicuro per convincerla a seguirci.
    Mya, ti prometto che non ti accadrà nulla fintanto che ci saremo noi a proteggerti. Non lascerò che una mia compagna si faccia male. Fidati di me, dobbiamo sbrigarci!
    La ragazza dopo aver deglutito ed essersi schiarita le idee squotendo la testa, accennò.
    Raggiunto il resto del gruppo, la scena che ci si parò di fronte fu quella di una povera donna disarcionata dal proprio cavallo alla guida di una carovana, intenta a subire minacce e violenze da parte di un gruppo di 5 criminali di chissà quale paese vicino.
    Oi... OI! LASCIATELA STARE!
    Approfittarsi così di una povera donna senza scrupoli alcuni.. Gli spezzerò le braccia come pegno!
    Ok ragazzi...io mi occupo di due di loro
    Guardandoci uno per uno Kashima si sofferò sulla povera Mya, ancora con qualche evidente segno di insicurezza sul proprio volto.
    ..meglio che ne prenda tre...voi due occupatevi degli altri
    Già.. Mi ero quasi dimenticato di Mya.. Dovrò mettere K.O. il mio prossimo avversario stando attento anche a lei.. Infondo ho fatto una promessa.
    Un grande e grosso omaccione, il quale poco prima cercava di prendere a schiaffi il volto della povera ragazza inerme e indifesa, mi si stagliò di fronte con aria piuttosto sicura di se, esibendo un "alquanto discutibile" sorriso a 15 denti. Con fare certo spalancò le braccia lasciandomi intendere di poter sferrare il primo colpo.
    Non me lo sarei fatto ripetere due volte.
    Sono molto fortunato ad averti contro.. Sei il primo a cui avrei voluto strappare le braccia per ciò che hai fatto. Non attiverò lo sharingan, non adesso almeno. Voglio saggiare le sue abilità.. Potrà essere anche un idiota ma è pur sempre un criminale.
    Estraendo un Kunai nuovo di zecca dalla mia tasca e facendogli compiere un rapido giro a 360° intorno al mio indice prima di tenerlo ben saldo, macinai i circa 10 metri che ci separavano in un batter di ciclo.
    Konoha..
    Ad una distanza di circa 3 metri dal mio avversario caricai i piedi con un impeto di chakra giungendo rapidamente sotto il mio avversario e lasciando partire la gamba mirai con un calcio ascendente al suo mento.
    Tounyuu!
    Rapidamente dopo l'attacco, raggiunsi il mio avversario alla sua posizione tentando, con un fendente, ti recidergli l'occhio destro.
    Terminata la mia offensiva indietreggiai di qualche metro affichè Mya entrasse nel mio campo visivo non appena avessi mosso leggermente la testa.
    Se tutto va come deve andare, la prossima volta avrò un punto cieco di vantaggio. Fammi vedere cosa sei capace, lurido criminale!



    Aoi 18px_Uchiha_Symbol_svg Uchiha

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Aoi Uchiha
    Link Profilo: Blu




    Azione gratuita 1: Estraggo Kunai
    Azione di movimento 1: Raggiungo il mio avversario ipotizzando distanza di 10 metri (10/24)
    Tecnica offensiva 1 Energia Gialla: Alzata della foglia

    Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario il quale per la sorpresa avrà un malus di -0.5 ai riflessi e potrà essere colpito da un calcio ascendente diretto al busto al mento. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria per circa 4 metri per poi ricadere a terra.
    Consumo: 6
    Danno: 1 - 3
    Richiede: Velocità 2
    Costo: 20 Exp
    Energia: Gialla

    Azione di movimento 2: Raggiungo ulteriormente il mio avversario, se riesco a prenderlo col Taijutsu in aria sono +4 metri (14/24)
    Azione Offensiva 1: Fendente con Kunai all'occhio
    Azione di movimento 3: Mi allontano di 5 metri di distanza e 3 metri lateralmente, in modo da avere campo visivo imminente su Mya.
    Chakra consumato: 6
    Chakra rimasto/posseduto: 34/40
    Danni fisici \\
    Danni psicologici \\
    Condizioni psico-fisiche: Motivato e preoccupato per la compagna
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    Porta-Kunai [Base]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8 Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (15/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10m) Filo di Nylon, (0/5m) Bende


    Farmaci rimasti/posseduti: \\
    Posizione del PG: Nei pressi della carovana
    Distanza dall'avversario: 5 metri




    CITAZIONE
    Ho ricontrollato più volte il riepilogo, non dovrebbero esserci problemi :grat: :beer:

    Calcoli: Taijutsu 3 (con malus avversario 0.5 ai riflessi)
    Fendente 3
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    5° Traccia:
    CITAZIONE


    Il colpo con il kunai prenderà di striscio l'uomo, mentre il tuo taijutsu lo prenderà in pieno, scaraventandolo a terra.
    Ggli uomini si agiteranno nel vedervi aarrivare Accidenti...shinobi della foglia?!
    Cosa ci fanno da queste parti?
    Non lo so...ma per lo più sono tre ragazzini...forse riusciamo a fronteggiarli
    L'uomo che hai atterrato si rialzerà, con l'aria arrabbiata
    Te la faccio pagare bamboccio
    Si scaglierà verso di te e tenterà di colpirti con un colpo a palmo aperto

    Palmo Distruttivo (Houshou) Valore: 3.5
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    Consumo: 7
    Danno: 1-3
    Energia: Gialla
    Poi indietreggerà di due metri. Questa sarà la sua unica azione offensiva e seguirà quindi poi che dovrai attaccare tu. Dopo la tua offensiva noterai qualcosa di strano, il freddo nella zona sembra iniziare ad intensificarsi, e cadranno sempre più fiocchi di neve.

    Anche questo post molto buono, credo di non avere nulla da aggiungere. Non ci sono errori. 7,3

     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    Stamp





    Narrato - Parlato - Pensato - Bandito Avversario - Bandito #1 - Bandito #2


    Al completo




    Accidenti...shinobi della foglia?!
    Cosa ci fanno da quest parti?
    I banditi dopo pochi secondi dal nostro arrivano erano stati messi in una posizione di svantaggio, colti di sorpresa. La donna, di cui più mi premeva la condizione dopo quella di Mya, sembrava essere prima di sensi o paralizzata dallo shock subito. la terra umida a causa del tempo le ricopriva le vesti immobili, mentre si poggiava con il viso coperto dalle proprie braccia su una robusta radice fuoriuscente dal terreno. A vederla mi si spezzava il cuore e fui orgoglioso che il vestigio che portavo sulla fronte mi era stato consegnato per distruggere coloro che osavano far del male alla foglia. Stavo affrontando per la seconda volta un combattimento contro un avversario della foglia e se anche la mia vita sembrava essere in pericolo, la volontà ardente del mio clan mi imponeva di prevalere su quell'energumeno.
    La vista della donna fu interrotta proprio dal rialzarsi della feccia che avevo poco prima atterrato con un colpo diretto al volto. Il suo sguardo sembrava essersi fatto più rabbioso, carico d'odio nei miei confronti. Si risollevò senza molte difficoltà.
    Tsk.. I miei colpi sono veloci si.. Ma non forti quanto vorrei.
    Te la faccio pagare bamboccio
    Con un rapido impeto bruciò i pochi metri che ci separavano con altrettanta velocità d'esecuzione, era grasso ma sapeva muoversi bene... Di certo più veloce di me.
    Una veloce manata andò a schiantarmisi contro il petto. Sentii il fiato mancarmi per un istante.
    Non.. Non sono riuscito ad evitare il colpo.. Molto probabilmente con lo sharingan riuscirei a leggere i suoi movimenti con l'anticipo necessario.. Ma non voglio dipendere da esso. Ho sempre sostenuto che la forza del mio clan era tutta basata sulla capacità di lettura dei movimenti, ed ogni singolo giorno in Accademia non mancavano ragazzini a dire che senza di essa noi Uchiha valiamo come qualasisi shinobi, anzi probabilmente di meno. Sono stanco, stanco di tutto ciò.
    Mentre rotolavo per diversi metri per colpa dell'impatto, il bruciore al petto era sparito e nella mia testa non facevano altro che apparire le stesse domande.
    Devo sconfiggerlo senza l'ausilio dello Sharingan. Ho deciso, da questo momento in poi lo userò solamente contro chi è meritevole della sua forza. Per i restanti, dovrò cavarmela da solo.
    Decisi di arrestarmi piantando il kunai nel terreno, rialzandomi più deciso di prima ma con una leggera ferita alla tempia che pulì grossolanamente con il passaggio del pollice sinistro. Ero arrivato vicino a Mya, che mi guardava quasi incredula per essere riuscito a riprendermi così velocemente da quel colpo.
    Preparati grassone, sto per mettere la parola fine a questo scontro!
    Partì all'attacco con un rapido scatto ed una volta arrivato a 3/4 metri dal mio avversario scagliai il kunai quanto più rapidamente possibile, tentando di mirare al centro del petto. L'istante dopo aver lasciato la presa sul kunai riutilizzai la tecnica del villaggio per fiondarmi alla massima velocità nuovamente sotto il mio avversario.
    Caricai con tutta l'energia che avevo in corpo la mia gamba di chakra in modo tale da sferrare un colpo decisivo al mio avversario, volendolo mettere K.O.
    Dopo aver tentato l'attacco indietreggiai di qualche metro, gettando uno sguardo verso Mya.
    Mya, ti prego. Se riesci a muoverti soccorri quella povera donna! Sei un Ninja per una ragio-
    Le mie parole vennero mozzate quando, di fronte ai miei occhi, vidi posarsi due fiocchi di neve sulla punta del mio naso.
    Sta cominciando..
    Una volata di vento mi attraversò passando da sotto la maglietta, rendendomi difficoltoso il respirare per qualche attimo.
    Sta cominciando a nevicare?




    Aoi 18px_Uchiha_Symbol_svg Uchiha

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Aoi Uchiha
    Link Profilo: Blu




    Azione di movimento 1: 7 metri in direzione del mio avversario (7/24)
    Azione offensiva 1: Lancio kunai al petto nemico
    Tecnica offensiva 1 Energia Gialla: Konoha Tounyuu
    Azione di movimento 2: Indietreggio 4 metri (11/24)
    Chakra consumato: 6
    Chakra rimasto/posseduto: 28/40
    Danni fisici 3
    Danni psicologici \\
    Condizioni psico-fisiche: Motivato e preoccupato per la compagna
    Armi rimaste/possedute:

    CITAZIONE
    Porta-Kunai [Base]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8 Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (15/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10m) Filo di Nylon, (0/5m) Bende


    Farmaci rimasti/posseduti: \\
    Posizione del PG: Nei pressi della carovana
    Distanza dall'avversario: 5 metri




    CITAZIONE
    Calcoli: Taijutsu 3 (con malus avversario 0.5 ai riflessi)
    Kunai lanciato: 2.5

    :fiore:
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    6° Traccia:
    CITAZIONE


    Riuscirai a mettere KO il tuo avversario, mentre i tuoi compagni saranno ancora alle prese con i loro. Penserai di aiutarli, quando sentirai Mya gridare.
    Ahhhh!!!!
    Ti girerai e vedrai che unop degli uomini si è diretto verso di lei, il problema è che sei troppo lontano per raggiungerla, ma ci proverai lo stesso.
    L'uomo sta per attaccarla e tu non farai in tempo. La ragazzina sembra parecchio spaventata e ipotizzerai il peggio, visto che l'uomo alza la mano con il kunai pronta a sferrarle un colpo diretto. La ragazza lancerà un nuovo urlo di terrore AHHHHHHHH!!!! poi qualcosa di improvviso accadrà, un fulmin e cadrà dal cielo e colpirà in pieno l'uomo abbrustolendolo. Esanime, cadrà a terra. La ragazza ancora tremerà, avvicinati a lei, chiedendoti cosa sia mai successo. Nel mentre noterai che il freddo è passato, ma il cielo non sembra nemmeno essere nuvoloso tanto da giustificare un fulmine di quella portata. Inizierai a chiederti quindi se non sia stata opera della ragazza, ma il fatto che sia accasciata e terrorizzata ti fa venire anche dei dubbi.
    La missione terminerà con un salto temporale. Sieta tornati al villaggio, con gli uomini catturati, uno morto, e la ragazzina che si è cmq unita al vostro team. Descrivi tu la parte finale del post, ma sappi che Mya non parlerà, sembra essere molto scossa da quanto è successo.

    Bene, i tuoi post sono puliti e lineari, mi piacciono ;) continuiamo con l'ultimo post 7,4

     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    giphy_0





    Narrato - Parlato - Pensato - Bandito Avversario - Mya - Kashima


    Un incontrastabile compagna.




    Dannato moccioso...
    Lasciai partire un gancio destro dritto in bocca al mio avversario per metterlo a tacere e correre a dare una mano ai miei compagni.
    E' tutto quello che vi meritate, dannati pervertiti.
    Bene.. Uno su 5 è sistemato. Kashima anche se ne tiene a bada 3 di loro non dovrebbe avere nessun problema visto il loro livello combattivo. Meglio aiutare Gaku, in modo tale poi da supportare insieme il caposquadra e toglierci dai guai il prima possibile, considerando anche che voglio scoprire come combatte quell'Aburame, agirò esattamente così.
    Una volta accertatomi che il bandito di fronte fosse privo di coscienza, mi voltai non curante del fatto di aver perso sott'occhio la mia neo compagna di team.
    E commisi un grave errore.
    Un urlo, proveniente dalla ragazza squarciò la gelida aria che ci avvolgeva, facendomi voltare in un lampo di tuono verso la sua posizione.
    Ahhhh!!!!
    Oh no.. MYA!
    Uno dei banditi era riuscito a svincolarsi dal combattimento contro Kashima stesso ed era corso ad aggredire la ragazzina indifesa. La distanza tra me e la mia compagna era eccessiva, non sarei riuscito a mettermi in mezzo e parare il colpo perchè il bandito le stava fin troppo vicino. Egli infatti era già sul punto di attaccare.
    Sono troppo distante! Anche se.. No, devo correre! Devo PROVARCI!
    AHHHHHHHH!!!!
    MYA! ARRIVO!
    Nei passi successivi misi tutta la forza e le energie che avevo nel corpo per poter coprire quanta più distanza possibile, ma il kunai alto nel cielo in mano al mio avversario stava inesorabilmente finendo la sua corsa sul corpo della giovane ragazza. L'adrenalina nel mio corpo, il senso di protezione e le energie impiegate al 100% mi fecero attivare senza pensarci lo sharingan, da quel momento in poi furono i 3 passi più lunghi della mia breve vita. Di colpo un silenzio tombale cadde su di noi, la mano del mio avversario componeva tante immagini di se durante la sua picchiata e le lacrime di Mya cadevano lentamente verso il suolo. Poi, un colpo di vento. Una brezza, che fece arrivare una ciocca dei miei capelli di fronte al mio viso, mettendola a fuoco notai come la maggior parte dei miei capelli erano come saturi di qualcosa, dritti e contorti
    Ma.. Ma questa è.. Elettricità?
    Sfocatamente, nel silenzio, un fascio di luce bianca ricoprì con velocità supersonica il corpo del farabutto.
    Mi fermai sul piede destro, riprendendo coscienza di me e dell'ambiente intorno. Un rombo mi trapanò i timpani mentre la luce accecante del fulmine mi accecò per una manciata di secondi. Pochi istanti dopo il criminale giaceva a terra abbrustolito.. e senza vita.
    Mya.. Ma cosa..

    tumblr_mbprlorenM1ro9ep9o2_r1_500_0


    Correndole incontro basito e pieno di domande cercai di rassicurarla vedendola tremare come una foglia dallo spavento. La invitai a sedere a terra per calmarla mentre la sensazione pungente di freddo scomparve con la stessa velocità con cui si manifestò.
    Ma come è possibile che.. Non ci sono neanche nuvole grigie? Ed il freddo? Che sia tutto merito suo..?
    Gli occhi persi nel vuoto ed il respiro affannato della giovane ragazza davano per certo il fatto che tutto ciò che aveva provocato, se fosse stata opera sua, non era stato volontario. Ma non era il momento di pensarci sopra, dovevamo tornare al villaggio una volta tranquillizzata Mya.
    Varcato il portone di Konoha con i banditi catturati dietro (anche il corpo del ragazzo fulminato che veniva portato in spalla da Gaku) Kashima si occupò della consegna alle autorità parlando con il guardiano posto a pochi metri dalla Porta del villaggio stessa. Mentre vedevamo gli uomini venir portati via da un gruppo di ninja mascherati, il guardiano ci chiese delle domande di routine sugli accaduti ad ognuno di noi. Una volta arrivato a Mya, però, decise di non porle alcuna domanda dopo aver visto in che stato emotivo si trovasse la ragazza. Dei leggeri tremolii squotevano ancora il corpo della kunoichi destabilizzata. Per tutto il viaggio non aveva fatto altro che guardare fisso il vuoto senza fiatare minimamente. Ne Kashima o Gaku si esprimirono a riguardo, continuarono semplicemente ad andare verso il villaggio, come se fosse una fase obbligatoria da superare e che nessuno l'avrebbe potuta aiutare a sentirsi meglio.
    Mya...



    Aoi 18px_Uchiha_Symbol_svg Uchiha

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Aoi Uchiha
    Link Profilo: Blu

     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Missione Conclusa

    Valutazione Finale: 7,2+7,4+7,2+7,3+7,4+7,4= 7,3

    Ricompensa: 21 Ppe; 14 Exp; 350 Ryo.
     
    Top
    .
12 replies since 10/11/2016, 16:48   207 views
  Share  
.
Top