Sangue da Spargere

Partecipanti: white eye princess, - Greed -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Duello: Sangue da Spargere


    Utenti partecipanti: white eye princess - - Greed -
    Pg partecipanti: Himeko Otonashi - Shuren Furinji


    Avete scelto la seguente tipologia di duello:

    CITAZIONE
    LAST STAND:
    Non ci saranno limiti di post,l' incontro terminerà solo al KO di uno dei 2 contendenti i partecipanti potranno essere di diversi villaggi e l'arena in uno dei 2 villaggi partecipanti.
    arena a discrezione dell' arbitro.
    Lo sconfitto dovrà essere ricoverato d'urgenza nel proprio ospedale

    Pertanto il combattimento si protrarrà fintanto che uno dei due non finirà KO.
    Le uniche limitazioni vigenti riguarderanno il numero ed il tipo di azioni, che saranno limitate a quelle di energia Blu. Siete entrambi utenti esperti, quindi mi aspetto che consociate bene i regolamenti e che diate spettacolo :asd:


    Per qualsiasi dubbio riguardante le mie tracce, il regolamento, i vostri post o altro vi invito a contattarmi via mp :beer:.

    Duello: Sangue da Spargere


    Utenti partecipanti: white eye princess - - Greed -
    Pg partecipanti: Himeko Otonashi - Shuren Furinji


    Hai ricevuto un messaggio da parte di Noryuki Kimura, un dignitario nonchè abile politico del Paese del Vento. Da quello che hai capito l'uomo vuole parlare di politica estera, in particolare dei rapporti con le Grandi Nazioni confinanti. Non sai a che proposito, ma è noto che l'uomo ha ottime doti di mediazione...probabilmente vorrà convincerti a trovare un qualche tipo di accordo internazionale. Il luogo prefissato è la ridente cittadina di Sabaku no hana, ad alcune ore a sud di Suna. Data la natura privata dell'incontro viaggerai da sola. Quando arriverai sul posto e sarà quasi oramai ora dell'incontro ti troverai nella piazza principale del Villaggio, quando una delle tue megami (quella che preferisci) ti indicherà un terzetto di uomini "curiosi" che attireranno la tua attenzione. Non appena però noteranno te (ed in particolar modo la tua grossa giara di sabbia) due di loro si allontaneranno di gran fretta mentre il terzo si frapporrà tra te e loro. Oramai è evidente che stanno tramando qualcosa, ma non potrai inseguire i due fuggitivi e prevenire i loro intenti senza prima aver sconfitto chi ti trovi davanti. Termina il post che siete sul punto di iniziare lo scontro.

    N.B. Non sai che quelli che hai davanti sono ninja di Kumo. Prima dello scontro ovviamente avete facoltà di scambiare qualche battuta.

    Duello: Sangue da Spargere


    Utenti partecipanti: white eye princess - - Greed -
    Pg partecipanti: Himeko Otonashi - Shuren Furinji


    Sei stato convocato dalla Raikage in qualità di membro dei Raijinshu, la donna sarà nella stanza assieme ad altri due uomini tuoi colleghi (descrivili come vuoi).
    Bene, siete tutti. Andrò subito al punto: voglio che vi rechiate nel Paese del Vento per compiere una missione di assassinio, il bersaglio è lui
    Chiederete lumi sulla faccenda.
    Recentemente Suna ha stretto un'alleanza con Ame, la cosa non è problematica per noi perchè il Villaggio della Pioggia è piccolo...ma è evidente l'intenzione di Suna di stringere alleanze con le nazioni confinanti. Quell'anziano è un abile diplomatico e con il suo aiuto temiamo che la Sabbia possa stringere ulteriori alleanze, stavolta più pericolose... - farà una pausa ed indicherà la mappa appesa al muro - Alcuni miei consiglieri temono un possibile accordo con Konoha. Per noi sarebbe un affronto. Senza Noryuki Kimura le cose saranno più difficili, senza contare che un simile attentato costringerà Suna a rivedere il suo atteggiamento distensivo con i vicini.
    Il piano sembra chiaro, fai pure le riflessioni che credi.
    Quando arriverai sul luogo che ti è stato indicato (lo stesso in cui si trova Wep, non è necessario che tu descriva il viaggio) vi farete un giro per organizzare l'omicidio, ovviamente data la delicatezza della missione non vi presenterete come anbu di Kumo, ma sarete travestiti da civili, in modo da non essere riconoscibili. Mente vi state organizzando (puoi far parlare i due ninja che ti accompagnano) uno dei due noterà una ragazza con un grossa giara di sabbia con sè...capirà che si tratta di una kunoichi (ma non che è la Kazekage in persona :asd:) e vi separerete: i tuoi colleghi tenteranno di finire la missione ed uccidere il vecchio, tu terrai impegnata la ragazza. Termina il post che state per cominciare a combattere.

    N.B. Potete mettervi d'accordo per scambiare delle battute prima di combattere. Tu non sai che Wep è la Kazekage.

    Duello: Sangue da Spargere


    Utenti partecipanti: white eye princess - - Greed -
    Pg partecipanti: Himeko Otonashi - Shuren Furinji



    L'arena è la grande piazza centrale del Villaggio che è di forma circolare ed ha un diametro di 50m. Al centro ci sarà una fontana che fornirà acqua sufficiente per tecniche di tipo Suiton. Saranno presenti anche dei civili che però fuggiranno non appena inizierà lo scontro e vi lasceranno campo libero, lasciando cadere ciò che portano. Potete uscire anche dall'arena, in quel caso combatterete in strade larghe 5m e che si diramano radialmente dalla piazza centrale per altri 50m (se uscirete da quest'ulteriore zona il combattimento terminerà con la sconfitta del trasgressore), gli edifici sono alti 10m. La zona non presenta sabbia naturale, quindi Wep per procurarsene dovrà ricorrere all'abilità passiva della sua innata.

     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato – Parlato - PensatoParlato Matabi (nella mente) - Parlato SayukiParlato assassino Raijinshu - Parlato armaiolo - Parlato Raikage


    La legge, oltre la spada



    Era giunta l'alba in quel dì di kumogakure no sato. I raggi del sole fendevano le grigiastre nubi, come una katana avrebbe fatto con l'avversario contro cui era puntata. Chiaramente una katana che non fosse quella di Shuren.
    Questa lama non taglierebbe neanche un panetto di burro... figuriamoci se riesce ad affettare i nemici...
    Sbuffava il giovane, mentre brandiva maldestramente l'arma da taglio contro un manichino.
    Beh... forse dovresti esercitarti di più sugli affondi...
    Ma quali affondi?! Questo aggeggio è inutilizzabile... va cambiato!
    Uscendo dalla stanza degli allenamenti, lo shinobi lascio il resto dell'equipaggiamento a terra, portandosi dietro solo l'oggetto di cui si stava lamentando. Dirigendosi dal responsabile dell'armeria degli anbu, Shuren fece irruzione nel piccolo ufficio in cui lavora e, sbattendo la porta con un calcio, gli piazzo la lama davanti agli occhi.
    FORZA...dimmi tu come potrei utilizzare un arma del genere?!
    L'uomo, dalla corporatura alquanto robusta, si mostrò subito mandido di sudore alla sola vista di quella lama, postaglia a pochi centimentri dal suo volto.
    Ehm... non lo so capitano... questi sono gli utlimi arrivi della nostra collezzione... sono state utilizzate dai migliori shinobi del paese e...
    NON MI INTERESSA SE LE HA UTILIZZATE L'EREMITA DELLE SEI VIE IN PERSONA! QUESTE KATANE NON SONO UTILI NEANCHE COME STUZZICADENTI! SEI PAGATO ABBASTANZA DA DARCI DELLE ARMI DECENTI!
    In quel momento, la lama della katana venne posta estremamente vicina al volto del povero armaiolo che, ignaro delle conseguenze, si ritrovava a vedersela con la furia dell'anbu.
    Beh... ecco... io...
    Pinatando con forza la lama al suolo, Shuren iniziò a ruotarla nel terreno e con un calcio laterale, la spezzò di netto, riempiendo il pavimento della stanza di opachi frammenti metallici.
    SILENZIO! Ora le dico io cosa succederà... lei si procurerà delle katane che non siano fragili come grissini e la Raikage non sarà costretta a trovare un nuovo armaiola per i suoi shinobi... oltre al fatto che mi leva l'impiccio di dovermi sbarazzare del suo cadavere...
    Ca...davere?
    Ovviamente! Se qualcuno dei miei uomini fosse morto a causa delle vostre insulse spadine, lei sarebbe stato il primo a rispondere dell'accaduto...
    L'uomo deglutì sentendo quelle parole, ma decise di non rispondere. Rimase lì, quasi come paralizzato dalla paura, mentre Shuren, dandogli una pacca sulla spalla, cercò di tranquillizzarlo, mutando il suo volto con un sorriso samgliante e inquietante allo stesso tempo.
    Perfetto! Sono sicuro che avrà capito la situazione! Si auguri di non rivedermi presto!
    Continuando con quel sorrisetto malevolo, Shuren voltò infine le spalle a l'uomo e varcò la soglia d'ingresso del suo ufficio.
    Non pensi di essere stato troppo rude con quel tipo? Sembra che da quanto sei capitano, tu ti sia montato troppo la testa!
    In realtà odio occuparmi di queste cose... ma se qualcuno dei miei compagni morisse durante una missione, ora la responsabilità sarebbe la mia...
    Interrompendo bruscamente il discorso con il demone, un altro anbu mascherato colse di sorpresa il kumiano alle sue spalle, porgendogli di soppiato una lettera recante il simboli dei Raijinshu. Il jinchuuriki non fece domande. Aprì la lettera e, assicurandosi di essersi allontanato da occhi indiscreti, ne lesse il contenuto.
    Fantastico... sembra che i Raijinshu mi abbiano affidato un altro lavoro... come se quello che faccio per gli anbu non bastasse...
    Infatti sei più pigro di un ippopotamo sedato! Lasci un po' da soli gli altri assassini, sono certo che nessuno sentirà la tua mancanza!
    Invece penso proprio che dovrò rivolgermi ad un sostituto...
    Fortunatamente, Shuren incrociò nei corridoi della base anbu, Sayuki. La ragazza passava di lì proprio nel momento proprizio e di sicuro poteva considerarsi uno dei più degni sostituti di del jinchuuriki.
    Sayuki! Finalmente hai fatto ritorno dalla tua ultima missione... dimmi, come procedono i tuoi allenamenti?
    Costanti come sempre, capitano!
    Disse con voce squillante, la ragazza dalla lunga chioma bionda, prima di mostrare una sorta di saluto militare.
    Questa ragazza sta davvero facendo passi da gigante... penso proprio che questa sarà la scelta adatta...
    Mi fa molto piacere sentirtelo dire... sai, ci ho riflettuto molto...
    Per essere precisi, quarantadue secondi!
    ...e sono sicuro di non sbagliare, se affido a te la carica di vice capo degli anbu assassini di Kumo...
    Io?! Ma...capitano...io... non penso di essere pronta...
    Sei più che pronta!
    Esclamò il giovane, sperando d'infondere coraggio alla ragazzo.
    Presto partirò per una missione molto impegnativa... e avrò bisogno di qualcuno che ricopra questo ruolo, in mia assenza...sono certo, di non sbagliare se dico che sei la persona più adatta a questo ruolo!
    La ragazza abbassò per un attimo lo sguardo, ma quello che sembrava il volto sbalordito di prima, si ricoprì quasi di lacrime di gioia.
    D'accordo capitano! Farò del mio meglio!
    Sono certo che lo farai!
    Disse l'ambu accennando, per poi salutare la ragazza e incamminarsi attraverso i corridoi della base.
    Ora che mi sono liberato... vediamo cosa vogliono questi Raijinshu!
    Il kumiano si diresse così verso il piano superiore della torre, in risiedeva l'ufficio della Raikage. Bussando lentamente alla porta, una voce femminile diede all'anbu il permesso di entrare e di presentarsi ai presenti.
    Ottimo... sembra che sarò in buona compagnia...
    Entrando nell'ufficio, Shuren poté osservare la Raikage rivolgersi a due uomini dalla corporatura robusta, ma dal volto segnato da alcune vistose cicatrici che ne tagliavano orizzontalmente i volti. Indossavano entrambi un lungo sorpabito grigio, da cui si intravedeva il loro equipaggiamento ninja. Entrambi indossavano un coprifronte, riportante con fierezza lo stemma della nuvola.
    Bene, ci siete tutti. Andrò subito al punto: voglio che vi rechiate nel Paese del Vento per compiere una missione di assassinio, il bersaglio è lui
    La donna indicò poi la foto di un uomo piuttosto avanti con gli anni, con una folta barba grigiastra e volto tracciato dal tempo.
    Sembra innocuo... che motivo avremmo di eliminare un tizio così vecchio?
    La stessa domanda venne spontanea anche ad uno dei due uomini, a cui però la Raikage seppe dare subito risposta.
    Recentemente Suna ha stretto un'alleanza con Ame, la cosa non è problematica per noi perchè il Villaggio della Pioggia è piccolo...ma è evidente l'intenzione di Suna di stringere alleanze con le nazioni confinanti. Quell'anziano è un abile diplomatico e con il suo aiuto temiamo che la Sabbia possa stringere ulteriori alleanze, stavolta più pericolose... Alcuni miei consiglieri temono un possibile accordo con Konoha. Per noi sarebbe un affronto. Senza Noryuki Kimura le cose saranno più difficili, senza contare che un simile attentato costringerà Suna a rivedere il suo atteggiamento distensivo con i vicini.
    Per un attimo, nell'ufficio calò il silenzio più totale. Attimi di riflessione si intervallarono tra le parole della Raikage e il congedo dei tre uomini del Raijinshu che però non tardò ad arrivare.
    Quindi dobbiamo eliminare il vecchio solo per fare uno sgarro ai vicini... mi piace come ragione la Raikage eheheh
    Vedo che tu e i sensi di colpi, andate d'amore e d'accordo...
    Senza perdersi in chiacchiere, i tre assassini uscirono dall'ufficio e iniziarono immediatamente ad accordarsi per eliminare il diplomatico. Fu uno dei due uomini a prendere per primo la parola ed organizzare al meglio.
    Bene ragazzi... siamo tutti membri del Raijinshu... quindi non devo certo spiegarvi che l'intera operazione dovrà essere svolta nel completo anonimato... non dobbiamo lasciare nessuna traccia...
    Tranquillo amico...anonimato è il mio secondo nome...statemi dietro e saremo praticamente dei fantasmi!
    Credevo che il tuo secondo nome fosse "idiotachepassailsuotempodietroallekatane".
    Ti stai confondendo con qualcun altro...io mi concentro solo sul mio lavoro...
    Se passare mezza giornata sul divano è un lavoro, allora fai benissimo!
    Tsk... mi stavo solo riposando...
    La mattina seguente, i tre assassini del Raijinshu si riunirono di nuovo davanti alle porte di Kumo, indossando questa volta gli abiti più sobri che potessero servire utili a "mimetizzarli". In quel momento, Shuren decise di indossare solo il suo classico soprabito nero che abbino ad un panatalone corvino. Anche il coprifronte della nuvola era stato mascherato l'abito, legato saldamente intorno al suo bicipite destro. Ogni cosa che potesse in qualche modo ricondurre ai tre kumiani era stata completamente mascherata. Si erano trasformati completamente in dei cittadini qualunque e quindi potevano dirsi pronti per dare il via primo prasso che avrebbe messo fino alla vita di un uomo. Trascorsero circa cinquie giorni di viaggio, attraverso dune e zone desertiche che caratterizzavano il paesaggio sunese, ma alla fine erano riusciti a raggiungere la loro meta. La piccola cittadina in cui avrebbero trovato il loro bersaglio, era caratterizzata da alte mura e stabili edifici marmorei. La piazza centrale sembrava essere il cuore pulsante della cittadella dispersa nel deserto.
    Certo che ci vuole un bel coraggio a costruire una citta del genere in mezzo al nulla... chissà che problema per i cittadini farsi arrivare ogni volta la merce...
    I tre kumiani si mimetizzarono ben presto tra la folla, intuendo subito che il loro bersaglio si sarebbe trovato presto in mezzo a quella marea di passanti. Il piano pattuito era molto semplice. Eliminare il vecchio in mezzo a quella confusione, per poi sparpagliarsi in mezzo alla folla e ritrovarsi di nuovo uniti all'ingresso dei cancelli cittadini. Dopo diverse ore di ricerca, i tre kumiani riuscirono finalmente ad intravedere passare l'anziano Noryuki, ma accompagnato alle spalle da quello che poteva essere considerato un "problema" dal soprabito nero.
    Chi diavolo sarebbe quel tipo? La guardia del corpo?
    Fissando meglio il misterioso figuro, i tre shinobi intravidero le forme sinuose che celavano quelle vesti, capendo quindi che si trattasse di una kunoichi, ma la cosa che li insospettì più di tutto, fu che alle sue spalle c'era una grossa giara, portata in groppa da un'esile ragazzina pel di carota che sembrava fargli da mulo da soma.
    Chi sa cosa contiene quell'affare...
    Ragazzi... dobbiamo sbarazzarci di quella kunoichi... se si mette tra i piedi, rischiamo di mandare a monte l'intero piano!
    Tranquillo... me ne occuperò io...
    Facendosi strada tra la folla, il jinchurriki si avvicinò di soppiatto alla giovane e si sovrappose fra lei e il loro bersaglio, lasciando ai suoi compagni il tempo di occuparsi indisturbati del loro obiettivo.
    Ehi, ehi, ehi! Dove vai così di corsa?...Ti consiglio di allontanarti da qui... tra poco la situazione diventerà molto "turbolenta"... non sarà un bello spettacolo!
    Cercando d'incrociare il suo sguardo attraverso quel cappuccio nero, l'anbu cercò in qualche modo di distogliere l'attenzione della ragazza dagli altri Raijinshu. Questa volta, almena questa volta, avrebbe voluto evitare di bagnare la sua lama con altro sangue innocente.





    //




    l6Feekp

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo



    Energia: Blu


    Grado: Capitano anbu assassini


    Altro: Mini-Scheda





    Edited by - Greed - - 14/11/2016, 15:16
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline






    姫愛 音無


    ( ヒメコ オトナシ)
    Himeko Otonashi











    Himeko Otomashi
    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna
    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia
    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg











    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Sakota (parlato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomio (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Botan (parlato)
    Sayaka (parlato)
    Tomoe (parlato)
    Yoko (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Akiji (parlato)
    Puru (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)
    Nadesiko (parlato)








    "Duello: Sangue da Spargere"

    "...Noryuki Kimura..."






    ...Chi???....
    ....






    ..Davvero???
    Saya-Chan appoggia lo scatolone su uno dei tavolini e poi, con un paio di forbici, inizia a tagliare il nastro che lo tiene chiuso SI!... a vederlo non l'avrei mai detto!!
    Cerco di sforzarmi di ricordare il volto del .." quello con i capelli neri che chiede sempre di Hikaru-Chan!!..." ma non ci riesco! ...
    KAWAIII!!!! !!!! e, con un gesto quasi teatrale estrae dalla scatola !!! una statuina IDENTICA A HIKARU-CHAN!! KAWAIIII!!!!
    Uno scultore!! ...cioè... si dice scultore anche di chi fà statuine in PVC???
    Tomoe-Chan strappa quasi di mano EHI!!! il "modellino" per poi "studiarlo" attentamente BELLISSIMA!!! ..Le ha fatto pure le mutandine con i cuoricini!!!.. COSA???
    Il modellino passa di mano in mano WOW!!! ..INCREDIBILE!!... Chi altre ha "fatto"??.. e, quando, finalmente, arriva a me la prima cosa che faccio è controllare l'affermazione di Saya-Chan ...le ha fatte veramente!!!!...
    !!!
    Come fà a sapere che Hikaru-Chan porta spesso mutandine con i..??
    !!!!..
    PORCO!!!
    ...
    Comunque è fatta veramente bene!!
    Molto ..TROPPO... dettagliata!!
    Passo la statuina Midori-Chan che la guarda ammirata Peccato che Hikaru-Chan oggi non ci sia!!... Le sarebbe piaciuta molto!!! ..E QUI C'E NAOMI-CHAN! !! altri squittii di sorpresa riempiono il Cafè mentre anche la seconda statuina passa da una maid all' altra C'è ne sono altre???... e quando arriva a me ... controllo sotto la "sua" gonna!! ...Bianche a vita bassa!!.....A VITA BASSA!!! NAOMI-CHAN non ha mai portato quel tipo di SLIP!!






    (Sospiro)... Ti avrò parlato di lui almeno un centinaio di volte!! Etooo... ...WHEEEEEEE!!!!! ... Mi dici SEMPRE tantissime cose ... e usi parole complicate!!... provo a a stare attenta ma ... Noryuki Kimura... capo del clan Kimura... ..NIENTE!!!.... Era uno dei consiglieri di Aizen... ?? di CHI??? ...Il precedente KAGE!! (cinque secondi)...!! ...ma venne allontanato dal villaggio quando si oppose apertamente alla conquista di KAWA! !!!
    KAWA!
    Il paese dei fiumi!
    ...
    E da quando sono diventata Kazekage che cerco di "riparare" a quello che .... ABBIAMO ... fatto nel paese del fiume ..cioè... Ho chiesto a Akiji-Kun di "aggiustare" la situazione!!
    ... villaggio in cui è nato...
    TUTTO è "iniziato" da lì! ...Kiri-Chan... da quella decisione ..continuando a intrattenere... che Aizen??.... prese di testa propria! ...
    Il Daymo non sapeva nulla di tutto questo ...o almeno è quello che mi disse quando andai alla capitale...., ma, anche se fosse vero, anche se la decisione, l'ordine, lo diede LUI senza consultarsi con nessun altro, non riesco a non ... pensare che, in parte, era anche colpa mia io ho!!... ..dopo che tu hai...
    !!
    Mentre A-Ko mi versa una NUOVA tazza di the ..." si oppose apertamente"...!!! fisso mio padre ..
    Non gliel'ho mai chiesto ..a...a dir la verità fin'ora non ci avevo MAI pensato!... ma quando il Kazekage comunicò ai consiglieri la sua intenzione di ... CONQUISTARE il paese dei fiumi ... perchè non ..e ora vuole parlare con TE!! !!! C..Con me??







    TUTTE!!
    Ha parecchio tempo libero!!!
    Ha fatto una "statuina" di OGNUNA di NOI!!
    Però sono veramente belle!!!
    ... Belle sono belle ... e anche FIN TROPPO DETTAGLIATE!!! ..peròò.... E...etooo... ...avrà usato tutte le foto che ... mentre le mie amiche sono indaffarate a creare un "diorama" con tutte le statuine su un mobiletto basso ..dovremmo metterle in una teca... io mi rigiro tra le mani la "MIA" statuina ...ha "fatto" anche i BLOOMER con i pizzi che porto sotto la gonna... ...etoo..io..io non c'è le ho così!!!... con un dito "punzecchio" uno dei seni s...sono ENORMII!!!.. di plastica della "bambolina" NOO!...se metti Maria-Chan così copre con il vassoio la faccia di... senza che me ne accorga, Saya-Chan mi strappa dalle dita la mia "piccola copia in PVC" !!! per poi osservarla con un espressione ECCESSIVAMENTE concentrata ....MMMHHHHH!!...Hai ragione!!! !!! Te le ha fatte troppo PICCOLE!!! !!..COSA???






    ...Dopo che sei diventata Kazekage gli avevo proposto di ritornare nel consiglio:
    Ha importanti contatti nella corte del Daymo ed è stato ambasciatore nel paese del fuoco per anni.... la sua esperienza sarebbe stata molto utile...
    ... forse dovrei dire qualcosa adesso ..solo che NON sò cosa dire!!!! Altro The PADRONCINA??? !!! SI GRAZIE!!!
    Sorseggio l'ennesima tazza di THE, sforzandomi di seguire il discorso ..o almeno fingere di seguirlo!!... ...Come mai non ha accettato??? !!! SI!..c..come mai??? ...Non ha mai risposto a nessuna delle mie lettere..FIN 'ORA!!! ...anche se "rispondere" non è il termine giusto!..
    Prima che possa appoggiare la tazzina sulla scrivania ???...e QUESTA COS'E??...non l'avevo mai notata...s..sembra una CREPA...ma è liscia.... A-Ko la prende per metterla sul carrellino accanto alla teiera ..e...e adesso invece vuole "tornare" nel... NO!!... No?? sono confusa... Akiji-Kun appoggia davanti a me una lettera ... leggo solo la prima riga, scritta con una grafia elegante .."..dopo aver meditato a lungo sulla ..." Noryuki-Sama vuole "solo" incontrarti per discutere di..."qualcosa"... sollevo il pezzo di carta e inizio a leggerlo più attentamente .."...non fraintendete le mie parole, non è arroganza quella che ..."... ...Di..."QUALCOSA??"... cioè??? Nella lettera non lo specifica... E..e quando arriverà a Su...?? Non verrà a SUNA!! !! N..Non verrà ??..e...e allora..? VUOLE CHE SIA TU AD ANDARE DA LUI!!!... IO?? ..Io??.. stò per chiedere perchè ... quando mi ricordo che IO sono la KAZEKAGE ... ancora mi sembra impossibile... !!
    ..e... ..DA SOLA!!! ?? DA SOLA???... La cosa non piace neppure a me... ...A NOI!!... ..Ma su questo punto è stato molto chiaro!!!
    Da sola??
    ... inizio a leggere velocemente cercando il punto in cui .."...discuteremo solo ed esclusivamente con il nobile KAZEKAGE, e, per la sicurezza di entrambi.." ..."NESSUNA SCORTA"??... (sospiro)... .."P..PER LA SICUREZZA DI ENTRAMBI??"".. ..è sempre stato....PARANOICO... per lui meno gente sà le cose è meglio è... "PARANOICO"???
    Questo supera la paranoia!!
    Comunque il "suo villaggio" è poco distante da Suna... Il suo villaggio?? rileggo le ultime righe ...Sabaku no Hana.... ..e siamo sempre nel paese del vento.. "il fiore del deserto..."..KAWAIIII!!! Un team di jonin ti seguirà fino alle porte del villaggio..e se ... ... il viso di Akiji-Kun è teso ..preoccupato...
    Perchè?
    Forse non gli piace l'idea che vada da sola al incontro ... con il rischio che causi "ALTRI CASINI" Come..Ame.....
    Non posso dargli torto!
    Sò perfettamente di essere solo "un bel faccino da esibire nelle occasioni ufficiali" La....POLITICA...mi fà venire il mal di testa!!!... anche solo quello poche ore che passo in ufficio per firmare dei documenti ...e...e fingere di prendere decisioni...mi fà esplodere la testa!!!
    Ma la lettera è chiara:
    ....
    Parlerà solo con me!
    Akiji-Kun...??..Papà!!... c.. cercherò di ..di non... ..Anche se è un vecchio brontolone e paranoico, Noryuki è un uomo intelligente ...e sà come funzionano..certe cose!... qualsiasi cosa ti dirà non si aspetterà subito una risposta... a questo ci ero arrivata pure io ..peròòò... M..ma se non capissi quello che mi dice...o...o PEGGIO!!! lo capissi male!!..dovròprenderedegliappunti!sipossonoprendereappunti?perfavoreditemichepossoprendereappunti!!! CALMATII!!! P..però.. NON SEI STUPIDA...(occhiataccia a Akiji sottolineata da un ringhio minaccioso)... C..CIOE (TERRORIZZATO)... sei una ragazza intelligente.. ...non ne sono molto sicura...(risatina sconsolata)... ..e, come ha detto Ry..... OTONASHI-SAMA, non si aspetterà una risposta immediata... .... ..TRANQUILLA!!!... PUOI FARCELA!!! e, con un sorriso "sbilenco" ...ma veramente pensa che quella ...SMORFIA...sia...?? cerca di rassicurarmi ... papà si limita a fare un cenno con la testa ... Sei la nostra KAZEKAGE... !!! Detto da lui suona strano cioè...il villaggio lo "governano" lui e papà.... ....ABBIAMO FIDUCIA IN TE!!! e, di nuovo, papà conferma le parole del mio amico con un lieve movimento della testa ...etoo....
    "..Abbiamo Fiducia in te!!"...
    Peccato che IO non abbia fiducia in ME!!





    Sarà un piacere incontrare Kimura-Sama!!... ho letto i suoi saggi sulla politica... ?? LETTO??... HO...MILLE DOMANDE da porgli!!... non la vedevo così "eccitata" da... ?? ...Non penso che tu possa fargliele!!...cioè...ha specificato che devo presentarmi da sola!!...e..e credo che questo valga anche per... Tecnicamente sono una manifestazione di una sua parte..quindi anche se fossi presente non violeresti i suoi accordi... ..effettivamente!!...e...e poi la "SUA" presenza mi sarebbe utile...cioè...LEI è intelligente!!... Non sò se... Comprendo!..teme che possa "fraintendere" la presenza e quindi annullare il vostro meeting!!....(pensierosa)..ma potremmo risolverla in "questa" maniera!!! ??
    All' inizio non capisco COSA stia facendo !! poi, quando si avvicina noto che è diventata MOLTO PIU PICCOLA DEL SOLITO Posso farea anche "QUESTO"?? Con queste dimensioni posso nascondermi facilmente tra i vostri capelli e, suggerirle le domande che mi piacerebbe porgli!! .... S..SI!...SI!!!.... questo risolverebbe tutto!:
    Lei sicuramente capirà quello che dirà ..e..e saprà Ti unisci a noi YUKI???...NOOOOOOOO!!.... PASSO!!...NON HO VOGLIA DI ANDARE A TROVARE UN VECCHIO RIN... !! NON DIRE PAROLACCE CHUUU!!! ..E POI DEVO ANCORA VEDERMI L'EPISODIO DI IZETTA!!! IZETTA?? Non l'ho ancora visto neppure IO!!! D..dopo che l'hai visto..potresti NON cancellarlo??...vorrei ... VEDREMOOO!!!.... ..e poi tra poco fanno BREIVE VICCH!!!... ..c..che registrerete...VERO??? SII!!!...CHUU!!!!... Non vieni neppure tu Ai?? Puru-Ru vuole fare il bagnetto a PEACH CHUU!! e io voglio aiutarla CHUU!!!




    Koji mi ripete che rimarrà nell' oasi con il resto della scorta ad aspettarmi ...
    Lo ringrazio con un lieve inchino, ... e poi, seguita da A-KO Che regge un parasole con cui mi fà ombra!.., mi incammino verso il villaggio.
    Non penso che la presenza di una bambola di carta possa "infastidire" ...nonmiricordocomesichiama!!!! e, al massimo, la ritrasformo in un foglietto di carta ...ma questo significa che dovrò portare da sola la giara!!!..NON VOGLIOOO!!!
    Non vedo l'ora di... ... vorrei condividere il suo entusiasmo ..ma non ci riesco!!...
    Quando all' orizzonte distinguo le prime case afferro il cappuccio e lo sollevo Anche se sono di SUNA ho la carnagione chiara!!...mi scotto facilmente!!! Puoi mettere via il parasole... mi giro per sorridere alla "bambolina"di carta che mi fissa inespressiva SI PADRONCINA!!.. e con un gesto elegante chiude l'ombrellino.
    Inizio a incrociare le prime persone ... e, da sotto il cappuccio, le guardo ... STUDIANDOLE ...
    Nella lettera ...NONMIRICORDOCOMESICHAIMA... diceva che mi sarebbe venuto incontro, per poi accompagnarmi alla sua abitazione.
    La paranoia spesso porta ad atteggiamenti irrazionali!... non volendo lasciare una prova scritta del suo indirizzo... Padroncina!!... non è lui la persona che deve incontrare?? ?? prima guardo il dito di A-Ko ... poi quello che stà indicando ... ..A-Ko ha ragione!! Quindi è... rimango un paio di secondo a fissarlo immobile ... terrorizzata all' idea di dovergli parlare Etoo... Non tema Himeko-Sama!!... sarò al suo fianco per consigliarla e sostenerla. deglutisco ... per poi avvicinarmi.
    ..Etooo.... (bisbigliando) Nuryuki Kimura... Noryuki Kimura???
    L'uomo ricambia il mio sguardo ... solo che se io l'ho guardata timorosa , lui invece mi ha studiata attentamente "..sei stata pesata, misurata e trovata MANCANTE!"... Allora è vero!!!... i suoi occhi mi trapassano da quanto mi scrutano con attenzione Quando mi dissero che la figlia minore di RYOMA Otonashi aveva sconfitto Aizen diventando la nuova Kazekage non volli crederci.... la sua voce invece, per quanto "dura" ...mi ricorda quella di... ha un "calore" di fondo che, non sò di preciso perchè, mi tranquillizza HIMEKO...Giusto? !!! H..HAI! e, nel dirlo, abbasso il cappuccio !!! Aspetti Padroncina che le metto della NUOVA crema protettiva!! e, rapida, la mia "cameriera/bambola" inizia a spalmarmi della crema sul viso Padroncina??? Etoo... la sua voce cambia tono, diventando fredda e diffidente Pensavo di aver specificato che doveva... A...A-Ko è una Shikigami!!..u..una...bambola di carta!!!...cioè... Shikigami??? S..SI!!..è un... Un antica tecnica DIMENTICATA DI OTO!... NOTEVOLE!!! !! di nuovo la sua voce si fà calda e "piacevole"!!! tanto che arrossisco a quel complimento Sarei MOLTO curioso di sapere come l'avete appresa.. !!! anche ora arrossisco ... ma per l'imbarazzo!! non posso dirgli che me l'ha insegnata un ragazzino maniaco in cambio delle mutandine che... è...una storia..NOIOSA....
    L'uomo sorrise, un sorriso "paterno" e rassicurante che riuscì a tranquillizzarmi ci incamminiamo??
    CERTAMENTE!!! ora sono io a sorridergli poi, con un gesto lento risollevo il cappuccio e, insieme ad A-Ko, lo seguo tra le vie del villaggio.





    FERMAAA!!!! CHUU!!!! dopo essersi divincolata dalle mani di Puru, la piccola volpe uscì dalla bacinella con un leggero salto e, dopo essersi "scrollata" l'acqua (e il sapone) di dosso inizia a correre per il bagno, intenzionata a NON farsi prendere Sei ancora tutta insaponata!!!! dalla bambina e dalla megami WHAAAAA (chuu)!!! mi è entrato il sapone negli occhiiii CHUUU!!!







    Posso essere BRUTALE?? COSA??? (bisbigliato) lo lasci parlare!!!.. .."parlare"??...intendeva "brutale" in quel senso?? Certamente!!!.... Alla notizia della ...VOSTRA.. ascesa al potere ero molto scettico!!.. !!! ...La Himeko che ricordavo era una ragazzina FRAGILE e INSICURA... FRAGILE e INSICURA??? Anche se è vero...è un bel colpo alla mia autostima!!! ..e l'unica spiegazione che ho trovato a tutto questo è che, in realtà .... HIMEKO OTONASHI ....non sia altro che un fantoccio nelle mani di uomini ambiziosi... (bisbigliando) Incredibile!!!... C' ha azzeccato!! ..MA, spero di sbagliarmi!!!... e, di nuovo sul suo viso appare un sorriso .. questa volta malizioso "..spero di sbagliarmi"???... ..Questo è uno dei motivi per cui ho chiesto che venissi da sola...
    ??
    (bisbigliando) Vi stà mettendo alla prova!!!... vuole vedere se...
    Mettermi alla prova?
    Stò ancora pensando alle sue ultime parole METTERMI ALLA PROVA???..MA SE HA GIA CAPITO CHE SONO SOLO UN "BEL FACCINO DA ESIBIRE" E CHE SUNA VIENE COMANDATA DA PAPA E... quando QUALCUNO si frappone tra me e Noryuki???... etoo... mentre altre persone (bisbigliando) stia attenta !... sembrano seguire il vecchio consigliere Ehi, ehi, ehi! Dove vai così di corsa?.. DI CORSA??? il suo tono NON mi piace!! N..non stò correndo da nessuna parte!!... stavo solo passeggiando insieme a mio... ...Ti consiglio di allontanarti da qui.. COSA??? (bisbigliando) Non mi piace quello che... Perchè???... Cerco di seguire con lo sguardo Noryuki tra la folla COSA STA SUCCEDENDO??? tra poco la situazione diventerà molto "turbolenta" TURBOLENTA??? (sussurrato) temo che vogliano rapire Kimura-Sama... LASCIATEMI PASSARE!!! cerco di mantenere la calma DEVO... ... non sarà un bello spettacolo! "...Un bello spettacolo??" (bisbigliato) ..Temo che lo vogliano.... NO!!!
    Un brivido mi attraversa il corpo ..DEVO.... A-KO!!...lascia qui la giara e raggiungi Kimura-Sama... La Shikigami, in silenzio si toglie il bagaglio dalle spalle, poi, con un' agilità inumana ..è pur sempre una bambola di carta!! supera il ragazzo avrà 14.....15 anni... e insegue gli altri due.
    La mia idea iniziale era quella di usare l'Hirashin per "superare" il ragazzo per poi raggiungere Noryuki e .... ma mi rendo conto che ritarderei solo TI PREGO!!...fammi PASSARE! sono sorpreso da quanto la mia voce sia FERMA e "falsamente" calma NON VOGLIO COMBATTERE!!!... ...MA SE NON TI SPOSTI TI STRAPPO LE ORECCHIE E TE LE FACCIO MANGIAREEEEEEE!!!!
    ???
    YUKI???
    Yu-Yu???
    Sento la voce della piccola dea dai capelli rosa provenire da sopra la mia testa.
    Quasi me la immagino a braccia incrociata che fissa in "cagnesco" il ragazzo di fronte a me ...
    226969-precure-fresh-pretty-cure-chibi-wallpaper
    le " mie" megami.
    da sinistra: Noo-zomi, Yuki, Ai, Yoo-chan













    Non mi capita spesso di rimanere sola nel "MIO??" ufficio, di solito quando sono QUI è perchè devo "fingere" di governare SUNA, quindi ci sono sempre mio padre o Akiji-Kun ..o qualche altro consigliere... che mi dicono cosa fare, dove firmare ..., ma, quando capita mi ritrovo sempre a guardare fuori dalla finestra ... il villaggio e il deserto che si estende, infinito, fuori dalle sue mura ..."...Amo SUNA!...se non l'amassi non sarei qui .." e, chiedermi se veramente stò facendo la "cosa giusta"!
    Se, veramente, stia facendo il "bene" del villaggio! .... della NAZIONE!
    !! anche se stò aspettando "qualcuno", quando bussano sobbalzo per la sorpresa.
    Akiji-Kun entra nella stanza con un espressione sorpresa che poco si addice a lui.
    Volevi parlarmi???
    NO...!!
    SI!!!...
    Ora non ne sono più così sicura.
    C'ho messo giorni a pensare a cosa dirgli ... ma ora che siamo qui da soli ... MI SONO SCORDATA TUTTO!!
    Io... volevo chiederti scusa!!! Quando pronunciò "scusa" tutta l'aria che ho nei polmoni esce, lasciandomi, LETTERALMENTE, senza fiato!!!
    Scusa????.. e per cosa??
    Effettivamente la lista è lunga per essere "scappata" dal villaggio per aiutare Kiri-Chan ...per non ascoltarlo mai, per averlo "respinto" nel modo peggiore: presentandogli la mia compagna durante una cena ( in cui IO ho invitato lui) nel ristorante più costoso e romantico di Suna ...(sospiro) ... ..Per Kiri-Chan!... l...l'alleanza che ho stretto con lei.. a.. anche se sapevo che era una Mukenin... e
    .. e che...
    la voce mi si rompe, mentre gli occhi mi si riempiono di lacrime..io.. io..









    //







    Calcoli:
    Difesa:
    //

    Attacco:
    //


    Considerazioni:








    Edited by white eye princess - 18/11/2016, 08:35
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Duello: Sangue da Spargere


    Utenti partecipanti: white eye princess - - Greed -
    Pg partecipanti: Himeko Otonashi - Shuren Furinji


    Greed: Buon post anche se con qualche errore di battitura di troppo dovuto probabilmente alla fretta di postare per primo :asd:. Mi sono piaciute le scenette con Matabi e la caratterizzazione che hai dato al pg. Voto:7.4

    Wep: Buon post dal punto di vista ruolistico, a tratti forse si fa un po' fatica a seguire tutto vista la mole di png che muovi :asd:...comunque lavoro buono. Voto: 7.5



    Combattete!



    Per qualsiasi dubbio riguardante le mie tracce, il regolamento, i vostri post o altro vi invito a contattarmi via mp :beer:.

    Duello: Sangue da Spargere


    Utenti partecipanti: white eye princess - - Greed -
    Pg partecipanti: Himeko Otonashi - Shuren Furinji



    L'arena è la grande piazza centrale del Villaggio che è di forma circolare ed ha un diametro di 50m. Al centro ci sarà una fontana che fornirà acqua sufficiente per tecniche di tipo Suiton. Saranno presenti anche dei civili che però fuggiranno non appena inizierà lo scontro e vi lasceranno campo libero, lasciando cadere ciò che portano. Potete uscire anche dall'arena, in quel caso combatterete in strade larghe 5m e che si diramano radialmente dalla piazza centrale per altri 50m (se uscirete da quest'ulteriore zona il combattimento terminerà con la sconfitta del trasgressore), gli edifici sono alti 10m. La zona non presenta sabbia naturale, quindi Wep per procurarsene dovrà ricorrere all'abilità passiva della sua innata.

     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato – Parlato - Pensato - Parlato (version2)Parlato Matabi (nella mente)


    Round 1



    Dopo il fallimentare tentativo del kumiano di convincere con le buone la kunoichi dalla tunica corvina, Shuren capì che le opzioni a sua disposizione scarseggiavano e che l'unica soluzione plausibile restava la strategia classica.
    Aaaaaaa... ma perché non vi arrendente da soli senza fare storie? Devo sempre lavorare il doppio!
    Pensò lo shinobi, strofinandosi la nuca con la mancina, quasi in un'aria d'imbarazzo.
    D'accordo ragazza... se è questo quello che vuoi...
    Senza esitare un secondo, l'anbu alzò il braccio sinistro al cielo e sogghignò all'avversaria, quasi come se già sapesse il destino a cui andava incontro. Il ragazzo però rimase imbambolato in quella posa per qualche istante. Non accadde nulla, se non rendere quella situazione sempre più imbarazzante.
    Ehm... Matabi... questa dovrebbe essere la parte in cui mi passi il tuo chakra...
    Io non ti passo proprio nulla.
    ...
    Calò il silenzio, a cui seguirono degli attimi sempre più imbarazzanti, in cui il kumiano iniziò a ridere come un ebete, forse sperando di intrattenere così la sua avversaria.
    Va bene.. d'accordo... sei di una tale nullità senza di me, che mi fa quasi pena vederti in queste condizione...
    Che bello avere un Bijuu così ragionevole :yao:
    Improvvisamente però, il braccio teso del ragazzo inizò a ricoprirsi di un leggero strato di chakra rossastro che, rapidamente, iniziò a cospargere ogni lembo di pelle del suo corpo. Lo strato di chakra avrebbe iniziato così a diventare sempre più denso, fino a quando tutto il suo corpo non sarebbe stato avvolto da un'enorme sfera, costituita interamente dal chakra violaceo del Bijuu. La sfera avrebbe iniziato poi a roteare rapidamente intorno al proprio asse, diventando sempre più grande, in un processo che culminò nella rottura del globo che avrebbe rilasciato così un rossastro raggio di chakra verso l'alto, come fosse un geyser. L'esplosione avrebbe liberato poi una violenta onda d'urto che avrebbe sollevato improvvisamente un'enorme nube di polvere, danneggiando persino la zona circostante. Sembrava un evento violento, di cui ancora non si conoscevano le conseguenze. Attimi di estremo silenzio si intervallarono tra quell'esplosione e gli sguardi increduli dei passanti, quando ad un tratto qualcosa sembrò emergere da quell'enorme nube.


    Let's rock!
    Come una furia, dal polverone emerse una creatura dalle movenze più simili a quelle di una bestia che a un uomo, pronto a scagliarsi in un impeto contro quella che vedeva la sua avversaria.
    Wraaaaaaaaaaaaah!!!
    L'intera folla che da lì a poco prima si era accalcata nella piazza, scoppiò nel panico, fuggendo in ogni direzione pur di mettere in salvo le loro misere vite. Incurante dei danni che poteva generare, lo shinobi, ormai avvolto completamente in un esoscheletro di chakra rossastro, sarebbe scattato ad elevatissima velocità verso la kunoichi, ma quando ormai sembrava stesse per scagliarglisi contro, avrebbe eseguito un balzo oltre la ragazza, in modo da porsi esattamente alle sue spalle. Da quella posizione, sfruttando il punto cieco della giovane, la froza portante avrebbe incanalato del chakra all'altezza della pianta dei piedi e, rendendo i suoi movimenti improvvisamente impercettibili, avrebbe estratto i suoi artigli per lacerare ripetutamente le povere gambe della kunoichi, più precisamente all'altezza della rotula. Subito dopo quella furiosa scarica di graffi, il jinchuuriki avrebbe sbattutto a terra il suo avversario con una delle sue code, per poi risollevarla dal suolo grazie ad una frustata caricata di chakra, eseguita con la coda rimasta libera. Successivamente, mentre la sua avversaria era ancora a mezz'aria, Shuren l'avrebbe colpita con un potente gancio destro al centro del petto, urtando però contro qualcosa di stranamente soffice al tatto.
    ???
    Non ti distrarre! Continua a combattere!
    Dando retta alle parole del demone, il jinchuuriki scattò di nuovo verso l'avversaria, scagliata ormai a qualche metro di distanza, e tentò di attaccarla con un potente montante alla schiena che l'avrebbe scagliata direttamente a mezz'aria. Nel tragitto, il kumiano avrebbe trafitto la kunoichi con una combo di violente artigliate a zigzag, tutte dirette all'altezza del torso, concludendo l'attacco con una poderosa codata che avrebbe scaraventato il nemico al suolo. Una volta a terra, la forza portante si sarebbe avvicinato lentamente alla giovane e con la "zampa" avrebbe schiacciato con forza un braccio della ragazza, in modo da non concederle possibilità di fuga. In fine, lo shinobi avrebbe convogliato il chakra rosso e quello blu del demone, lasciandolo vorticare rapidamente intorno al palmo della mano destra, generando una densa sfera di chakra violaceo. Senza esitare oltre, il jinchuuriki avrebbe scaraventato la sfera contro il corpo apparentemente indifeso della ragazza, in direzione del ventre, scatenando una violenta onda d'urto che avrebbe creato un enorme cratere vicino al centro della piazza. Sollevando il braccio dalla sua avversaria, il Furinji si sarebbe poi allontanato di qualche metro dalla kunoichi, limitandosi a scrutarla in silenzio, senza infierire ulteriormente sul suo corpo. Delle sbuffate di vapore rossastro intanto uscirono dalla bocca del jinchuuriki, donandogli un aspetto ancora più inquietante di quello che avesse acquisito. Di certo, non poteva più essere considerato un essere umano.






    l6Feekp

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo



    Energia: Blu


    Grado: Capitano anbu assassini


    Altro: Mini-Scheda



     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Duello: Sangue da Spargere


    Utenti partecipanti: white eye princess - - Greed -
    Pg partecipanti: Himeko Otonashi - Shuren Furinji


    Greed:Caino, potevi anche far cominciare Wep, ti avrei dato un mezzo voto in più per la cavalleria. Non ho nulla da ridire sul post. Goditi il Demone finchè non esce l'aggiornamento :troll:

    Voto: 7.5



    Adesso è il turno di postare di Wep che farà il suo post conclusivo (ricordati che dovrai essere ricoverata e ti toccherà fare un post in infermeria ad attività conclusa), poi sarà la volta di Greed fare il suo.

    Per qualsiasi dubbio riguardante le mie tracce, il regolamento, i vostri post o altro vi invito a contattarmi via mp :beer:.

    Duello: Sangue da Spargere


    Utenti partecipanti: white eye princess - - Greed -
    Pg partecipanti: Himeko Otonashi - Shuren Furinji



    L'arena è la grande piazza centrale del Villaggio che è di forma circolare ed ha un diametro di 50m. Al centro ci sarà una fontana che fornirà acqua sufficiente per tecniche di tipo Suiton. Saranno presenti anche dei civili che però fuggiranno non appena inizierà lo scontro e vi lasceranno campo libero, lasciando cadere ciò che portano. Potete uscire anche dall'arena, in quel caso combatterete in strade larghe 5m e che si diramano radialmente dalla piazza centrale per altri 50m (se uscirete da quest'ulteriore zona il combattimento terminerà con la sconfitta del trasgressore), gli edifici sono alti 10m. La zona non presenta sabbia naturale, quindi Wep per procurarsene dovrà ricorrere all'abilità passiva della sua innata.

     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline






    姫愛 音無


    ( ヒメコ オトナシ)
    Himeko Otonashi











    Himeko Otomashi
    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna
    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia
    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg











    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Sakota (parlato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomio (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Botan (parlato)
    Sayaka (parlato)
    Tomoe (parlato)
    Yoko (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Akiji (parlato)
    Puru (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)
    Nadesiko (parlato)








    "Duello: Sangue da Spargere"

    "...SEI DEBOLE!!..."






    ... (sussurrato) Itami!! ....






    CALMATI!!!
    ??
    "Qualcosa" coprì le parole di Yu-Yu
    Qualcosa di stridulo ... e assordante.
    Cosa??....
    Non la riconobbi subito ... ma quel "rumore doloroso" ...no!... era la mia voce.
    CALMATI!!!
    ..
    Stavo urlando ..., un urlo di terrore ... NON E IL MOMENTO DI ... che si zittì solo perchè non avevo più aria nei polmoni Dobbiamo andarcene Himeko-Sama!!....DOBBIAMO.. se Noo-San continua la frase, io NON l'ascolto N...nooo!!!....
    E un incubo!
    SOLO UN BRUTTO INCUBO!!
    Perchè NON può ..noo.... SUCCEDERE DI NUOVO!!!
    ..(sussurrato) ITAMI...







    ..SEI DEBOLE!!...






    Come allora.
    No!!....
    Quasi non notai il leggero bagliore che iniziò a circondarlo ... ma quando successe No....!!, come allora ..no..!!! me feci sotto dalla paura!!
    ..No...!!!
    CALMATIIII!!!!
    Riesco a fare solo un passo all' indietro prima che le gambe decidano di NON obbedirmi più ..
    Le prime urla di terrore iniziano a risuonare nella piazza Himeko-Sama!!...sarebbe più saggio... Immagino che la gente stia fuggendo pure io vorrei fuggire..., lo immagino ..ma NON ci riesco.. perchè "vedo" solo ..ti..ti prego.... SMETTILA DI TREMARE STUPI... ?? mi accorgo che la voce di Yu-Yu è rotta s...stà..stà piangendo???... ...A SUNAAA!!!....
    Mentre attorno a ..."IO SONO IL DESERTO!!!"... si "gonfia" una sfera .." INPAREARAI AD AMARMI!!!!"... di chakra che lo avvolge io non riesco a fare ..pensare... nulla ..ti..ti prego!!...n..non di nuovo...!!!..., neppure quando ESPLODE in un immensa fiammata ..NO!!... riesco a DEVI.... ..HIMEKO-SAMAAA!!!....
    Tutto, dopo è confuso ..."IO SONO IL DESERTO!!"... l'immagine di ..Itami... si sovrappone a quella di ... e io non posso fare altro che piangere ..n...non di nuovo!!!... (in coro)
    ...NON DI NUOVOOOO!!!....(IN CORO)








    ...SEI DEBOLE!!!....




    Dolore.
    Solo dolore!
    Una parte di me Yu-Yu??... Noo-San??... prova a difendermi muovendo la sabbia ...la "mia" sabbia??.. ma è inutile!
    ...
    Come allora!
    Non riesco a seguire i suoi movimenti ... e, appena ci riesco !!! vengo travolta da un ondata insopportabile di ..nondinuovnondinuovonondinuovo!!!...
    Mi sento come in BALIA .."BALIA??"... di una corrente d'acqua a cui non riesco ..non voglio... resistere, e, mentre "affondo" nel .s..sò di essere ripetitiva...ma non riesco a trovare un "sinonimo" adesso!!.. dolore, l'unica cosa che sento è !!! Yu-Yu che piange ??? ..nondinuvonondinuovonondinuovo...








    Akiji-Kun rimane fermo a fissarmi per un paio di secondi
    HAI RAGIONE!!..SONO MOLTO ARRABBIATO CON TE!!! !!!
    EH??
    Cosa???... cioè, io gli stò chiedendo scusa, ..però non..non mi aspettavo che...cioè..
    E..etoo...
    Perchè l'hai fatto???
    ???
    Perchè non mi hai detto che l'Amekage era KIRIKA?? ... Non TI FIDAVI DI ME??? ..No!....Cioè si!!...insomma... Cosa pensavi che avrei fatto???.. ..CHE L'AVRESTI FATTA CATTURARE, GIUDICARE E CONDANNARE!!!... ...CHE L'AVREI FATTA CATTURARE PERCHE UNA MUKENIN??? ..Etooo....
    (sospiro)...Sai perchè sono arrabbiato con te??... ...non sò quale motivazione scegliere.... ...Perchè non ti sei fidata di me!!... G...Gomenne!!... ...te l'ho già detto!:
    NON DEVI SEMPRE CHIEDERE SCUSA!!!
    Ma... ..PENSI che sia un insensibile??? COSA?? No....!! perchè ha detto così?? Sò cosa significa .... Kirika per te.. !! Perchè la sua voce si incrina lievemente mentre lo ..!!!
    Se c'è un insensibile qui sono io!!! (sospiro)... ...non le avrei mai fatto nulla...e poi...
    ??
    ...e poi??...
    Suna ha bisogno di alleati!... La mia prima scelta sarebbe stata Konoha... Konoha??.. perchè?? ....Il paese del fuoco ha una politica interna stabile, oltre a possedere molte delle materie prime di cui abbiamo bisogno..
    !!
    Quindi ho sbagliato a... ..Io... Però... ??? Ame era la mia seconda scelta!!.. ?? ... L'unica cosa di sbagliato che hai fatto è non dirmi nulla... di non.. A..Avevo paura che ...che....( sniff) ..K..Kiri-Chan mi..mi ha detto che vuole fare SOLO il bene di SUNA!!!... E perchè non me l'hai detto prima??...perchè... Perchè avevo paura che... Non devi aver paura...Te l'ho già detto: Non farei mai NULLA che ti faccia soffrire!!...
    L..lo sò...sono...sono stata una stupida... e le mie lacrime diventano ancora più grosse e calde.
    !!!
    Non mi ero accorta che si era avvicinato a me fino a quando non mi abbraccia Tranquilla!!...
    "Non farei mai NULLA che ti faccia soffrire.."
    Lo sò.
    L'ho sempre saputo.
    ....Allora perchè IO non faccio che ferirti??






    CITAZIONE
    Mi scuso per la brevità del post... ma no nc'era molto da dire!.
    Rifaccio i complimenti a Greed! ...E aspetto con impazienza un RE-MATCH!








    //







    Calcoli:
    Difesa:
    //

    Attacco:
    //


    Considerazioni:






     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato – Parlato - Pensato - Parlato (version2)Parlato Matabi (nella mente) - Parlato assassino Raijinshuu 1 - Parlato assassino Raijinshuu 2


    The End




    Lo sguardo vuoto del jinchuuriki era posato sul corpo inerme della sua avversaria. Avanzando lentamente verso di lei, allungò uno dei suoi artigli sul suo volto pallido, pronto per sfigurarla un'ultima volta. Nel momento in cui uno degli artigli cremisi stava per perforarle un bublo oculare, l'arto che lo guidiva si irrigidì e il kumiano smise di muovere ogni singolo muscolo del suo corpo.
    Che stai facendo?! Perché ti sei fermato ora!? Uccidila prima che si riprenda!
    ...
    In quell'istante, Shuren ritornò in se e, senza pensarci due volte, decise nuovamente di affodnare quelle lame che chiamava "artigli" nel volto della giovane, quando una voce squillante attirò l'attenzione alle sue spalle.
    Che stai facendo scimmione!? Forzo, muoviti! Siamo stati scoperti durante l'assassinio e hanno deciso di sbarrare i cancelli! Devi aprirci un varco e lasciarci fuggire!
    Ad un tratto, il jinchuuriki si voltò verso il compagno con occhi spietati, emettendo dalla bocca fumante un suono sordo, ma che al contempo, era inquietante quanto un sibilo assordante.
    Ehm... sempre se ti va, ovviamente...eheh
    Rispose l'altro membro dei Raijinshuu, chiaramente preso dall'agitazione. Persino i suoi compagni stavano iniziando, ma anche questo poteva andare bene fino ad un certo punto. La fiducia dei propri compagni di team era molto più preziosa della loro paura.
    Wraaaaaaaaaaah!!!
    Con un violento urlo di rabbia che scosse il terreno sotto i loro piedi, il jinchuuriki fuggì via da quella piazza e con una serie di poderosi balzi, con cui riusciva a coprire lunghe distanza, raggiunse l'ingresso centrale del villaggio. I suoi compagni decisero di seguirlo timidamente, pronti a vedere come avrebbe reagito il Furinji a quella situazione. Intanto, diverse guardie si era posizionate intorno al cancello che separava i tre anbu dalla loro "libertà", tutte pronte, portando coraggiosamente avanti la loro lancio, convinti che quegli stuzzicadenti passano essere in grado di fermare i tre del Raijinshuu. Portandosi a pochi metri da loro, la forza portante li osservò con lo sguardo inquietante di sempre, poi decise di passare all'azione. Rilasciando il chakra azzurro e quello rosso del proprio Bijuu in una moltitudine di sfere, iniziò a convogliarlo a poca distanza dalle proprie fauci. Si accumulò poi una densa sfera di chakra violaceo, simile ad una Bijuu Dama in miniatura, che con diventava con il passare del tempo, sempre più grande. Spalancando improvvisamente le fauci, il jinchuuriki cercò poi d'inghiottire la sfera che gli si parava davanti e, ingurgitandola, iniziò ad ingrandire spropositatamente la propria cassa toracica. Il suo corpo divenne enorme, con i fumi rossastri che fuoriuscivano come impazziti dalle narici del ninja.

    Quasi come se non fosse più in grado di contenere tutta quell'energia, la forza portante riaprì nuovamente le fauci e sputò fuori un enorme raggio di chakra, dalla potenza e velocità impressionante. L'attacco si abbatté con violenza contro il cancello, scaraventando via le guardie armate che si erano poste a difesa dell'ingresso. Lungo la scia lasciata dal devastante jutsu del jinchuuriki, venne lasciato un terreno arido e devastato dal passaggio del raggio di chakra, aprendo un varco esattamente al centro del cancello che intervallava le mura della cittadella. Attraverso "l'ingresso" generato dal kumiano, i tre assassini colsero l'occasione per fuggire e lasciarsi dietro, indisturbati, il loro scempio omicidio. In fuga nel deserto, ormai distanti dal villaggio alle loro spalle, Shuren restituì al demone il chakra che gli aveva ceduto, ritornando nella propria originale. Insieme ai suoi compagni, attraversò il deserto, incamminandosi in direzione del Paese del Fulmino, dove erano attesi dalla Raikage. C'era però ancora una faccenda in sospesa, qualcosa che la mente sadica di Matabi faticava a comprendere.
    Perché lo hai fatto, ragazzo?
    Che cosa?
    Sai benissimo di cosa parlo... perché hai lasciato in vita quella kunoichi?
    L'obiettivo era stato raggiunto... non c'era motivo di perdere altro tempo dietro questi dettagli...
    Non me la racconti giusta... voi umani non riuscirò mai a capirvi!
    In realtà neanche il kumiano conosceva il motivo reale per cui decise di risparmiare quella giovane, ma per il momento sperava solo di non doversi pentire di quella scelta.

    CITAZIONE
    Tecnica utilizzata (a livello ruolistico):
    CITAZIONE
    Nome tecnica: Mini-Teriosfera (Mini Bijuu Dama)
    Tipo di tecnica: Ninjutsu
    Descrizione tecnica: Il Jinchuuriki ormai sotto forma di un mini demone, farà uscire dal proprio corpo una moltitudine di bolle nere e celesti (che rappresenteranno rispettivamente il chakra del demone e quello della forza portante) che una volta raggiunta una certa altezza si uniranno in una unica sfera viola scuro che il ninja ingoierà. Il corpo del Ninja diverrà molto grande e pesante e dei fumi gli usciranno da bocca: appena il Jinchuuriki sarà pronto potrà sparare dalla bocca un raggio largo circa tre metri che potrà viaggiare per circa 20 metri tentando di colpire l'avversario.
    A differenza della reale Bijuu dama, questa versione impiegherà più tempo per essere creata e pertanto il nemico potrà vederla in anticipo anche con riflessi inferiori di 1 punto.
    Slot danno: 7-9
    Consumo: 70

    Chakra rimasto/posseduto: 225/460.

    @Roby: Ho iniziato per primo perché ero di energia inferiore. Non volevo andare contro il regolamento :troll:
    Comunque faccio i complimenti alla mia avversaria per le ottime ruolate (l'unica cosa che ho potuto giudicare :asd:). Dovremmo rifarlo qualche volta :beer:








    l6Feekp

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo



    Energia: Blu


    Grado: Capitano anbu assassini


    Altro: Mini-Scheda



     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous

    Duello: Sangue da Spargere


    Utenti partecipanti: white eye princess - - Greed -
    Pg partecipanti: Himeko Otonashi - Shuren Furinji


    Greed: (7.4+7.5+7)/3= 7.3 - Ricevi 11 ppe e 20 pex

    Wep: Ricevi 10pex e dovrai fare un post di 8k in infermeria.




    Edited by Roby 1 - 24/11/2016, 10:20
     
    Top
    .
8 replies since 12/11/2016, 14:28   364 views
  Share  
.
Top