-
.CITAZIONE
Duello: L'eredità del Gallo
Handicap
CITAZIONEQuesto duello, come suggerisce il nome, presenterò un Handicap per uno o tutti i giocatori in campo. L'Handicap consisterà in condizioni di gioco restrittive per il duello, che potranno riguardare:
- Statistiche/Abilità
- Energia e/o Numero di Azioni
- Chakra
- Abilità Innate o Segrete
Villaggio: Indifferente
Energia: Verde in su
Scontro: Singolo o Tag
Consumo Armi: Si
Infermeria: Si per KO
Ricompensa:
► Ppe: Assegnati a seconda del punteggio ottenuto ma dimezzati per il vincitore. Il perdente invece non otterrà Ppe.
► Exp: 20 per il vincitore e 10 per il perdente
Genere:
► Classico: il duello finirà solo con il KO di una delle due parti
► Countdown: il duello terminerà dopo 3 turni di combattimento, se non subentra un KO
► Special: gli utenti potranno proporre regole aggiuntive, che però andranno approvate da tutte le parti e da chi modererà il duello.
► Learning: con la possibilità di apprendere 1 Tecnica di altri villaggi, come descritto dal regolamento qui presente.
Traccia Introduttiva:CITAZIONE
Dopo la morte di Tadewaki Niwatori,
vassallo del Daymo del paese delle nuvole, scoppiò una guerra per l'eredità:
La primogenita Miwako
rivendicò l'eredità del padre, ma il fratello minore Kansuke
affermando che una donna non può ereditare un feudo guiderà un gruppo di nobili che, dopo aver conquistato il palazzo obbligherà la sorella a fuggire insieme ai suoi fedeli nel paese del fuoco in cerca di protezione.
L'Hokage ti convocherà per affidarti una missione estremamente delicata:
Sarai alla guida di un piccolo gruppo di Ambu (scegli tu quanti ninja) che si recherà nel feudo dei Niwatori e, dopo essere entrati nel palazzo (detto "il castello del gallo nero") dovrete ASSASSINARE Kansuke Niwatori e altri tre nobili suoi consiglieri.
Sei libero di descrivere, se vuoi come arrivi al castello e come entrate, l'unico limite che ti dò è che entrerete nel castello di notte, sotto un forte temporale.
Tu e la tua squadra vi dividerete alla ricerca dei vostri obbiettivi.
Arriverai nelle stanze del nobile e ti preparerai a ucciderlo.
Ma ti accorgerai che nella stanza c'è qualcun'altro....Verrai convocato dai Raikage.
Un piccolo nobile ha commissionato al vostro villaggio ben 2 missioni:
La prima richiede nel cercare e uccidere sua sorella, colpevole di aver attentato più volte alla sua vita.
La seconda è quello di proteggerlo fino alla buona riuscita della prima (ammetterà di non fidarsi delle sue guardie...sospetta che alcune di loro siano fedeli alla sorella)
Tu farai parte della seconda.
La missione all' inizio sarà relativa noiosa, almeno fino a quando, durante il tuo turno di guardia nelle stanze del nobile, qualcuno entrerà....
Se per voi non è un problema inserirò nel prossimo post la descrizione dettagliata dell' arena.
Edited by white eye princess - 6/12/2016, 23:27. -
Santoryu.
User deleted
Nome: Noboru Kuroda
Energia: Verde
Grado: Genin
Nazione: Kumo
Età: 17
Altezza: 1.70
Legenda:
Noboru Raikage
Ayano Kanji
Guardie Nobile KansukeIncarico Urgente Prima un destro al volto, seguito immediatamente da un montante e a chiudere la combinazione un circolare ad altezza ginocchi per spazzare la mia copia.
É un giorno abbastanza ordinario, sono le nove di mattina e come di consueto sono al mio campo ad allenarmi, mi sto esercitando con un po’ di corpo a corpo sfruttando una mia copia, devo dire che da quando la vecchia Ayano me l’ha insegnata la velocità con cui progredisco è nettamente aumentata.
Intravedo uscire dalla boscaglia una figura femminile leggermente ricurva.
Parli del diavolo…
Noboru, vieni un secondo, è arrivata una lettera per te, sei stato convocato dalla Raikage per una missione, dice di essere urgente.
Prendo la lettera e la leggo, è vero c’è scritto addirittura di presentarsi il prima possibile, sto diventando richiesto! A breve arriverà la lettera per la promozione a chunin me lo sento!
Grazie mille Ayano, corro subito allora!
Congedo le copie sul campo e raccolgo al volo il mio armamentario, data l’urgenza della convocazione meglio essere preparati a una partenza improvvisa.
Tempo dieci minuti e sono al cospetto della Kage, nella stanza ovale insieme a me altri tre ninja che non avevo mai visto
Due di essi hanno il viso coperto da delle maschere animali, mentre il terzo è un chunin che mi è capitato di vedere qualche volta al villaggio ma che non ho mai avuto modo di conoscere bene, capelli scuri, corporatura media e una cicatrice sul braccio sinistro lungo tutto il bicipite.
La Kage richiama l’attenzione su di se alzandosi in piedi.
Vi ho riunito qui per via di una missione molto urgente, Kansuke Niwatori, figlio ed erede del vassallo del Daymo del paese ha richiesto i nostri servigi per svolgere due compiti della massima importanza.
Dovremo trovare e uccidere la sorella che reclama i possedimenti del padre, cosa che andrebbe a destabilizzare la situazione attuale arrecandoci non pochi danni, in più dalle nostre fonti sappiamo che la donna si è rivolta al paese del fuoco per la sua protezione, paese che come sapete ci è ostile.
Di questo primo compito ve ne occuperete voi Anbu.
Il secondo incarico, di supporto al primo consiste nel proteggere il nobile Kansuke durante lo svolgimento della missione principale, questo perché visto il clima il nobile non si fida nemmeno delle sue stesse guardie.
Di questa seconda missione ve ne occuperete invece vuoi due, Noboru e Kanoji.
É tutto, partite immediatamente.
Con un inchino simultaneo ci congediamo tutti e quattro dalla stanza, i due ambu scompaiono teletrasportandosi via dalla nostra vista, mentre io e quello che deve essere Kanoji utilizziamo la cara vecchia porta.
Visto che sarà il mio compagno per una missione che non ha un tempo ben definito conviene fare le dovute presentazioni e conoscere meglio il mio nuovo compagno.
Ciao, la Raikage ci ha già presentati ma ci tengo comunque a farlo per conto mio. Piacere Noboru Kuroda.
Già, molto piacere, Kanji Fuma.
Vista l’urgenza della convocazione mi sono preparato prima di venire qui quindi sono pronto, tu hai delle faccende da sbrigare prima di partire?
Lo stesso ho fatto io quindi non abbiamo altro tempo da perdere.
Partiamo quindi alla volta della residenza Niwatori con passo spedito. Il castello dista cinque ore di cammino da Kumogakure, sfruttiamo l’occasione per conoscerci meglio.
Iniziamo quindi a scambiarci domande personali, come giusto che sia nel caso di due sconosciuti, partendo dai rituali coesiti generici tipo la provenienza, la propria squadra, cose così.
Kanji si dimostra affabile quanto me e il tragitto passa veloce, anche grazie all’ottima giornata soleggiata che ci ha accompagnato per tutto il tempo.
Arriviamo infine alle porte d’ingresso della tenuta Niwatori, un imponente castello posto nel mezzo sovrasta tutta l’area circostante e i giardini curati maniacalmente fanno da sfondo all’imponente struttura.
Altola! Presentatevi.
Siamo i ninja di Kumo che sono stati richiesti dal nobile Niwatori Kansuke.
Attendete dove siete per favore.
La guardia manda un suo collega a verificare, poco dopo torna correndo dando il via libera al collega.
Scusate per l’attesa, siete i benvenuti, seguite la guardia, vi scorterà dal signore.
La guardia ci guida attraverso l’immenso giardino e infine arriviamo all’ingresso del castello, qui altre guardie fanno lo stesso gioco di prima, controlli, verifiche e veniamo affidati ad una seconda guardia che ci scorta all’interno del castello.
Cavolo tutta questa sicurezza e hanno veramente bisogno di altri due ninja, che esagerazione…
Entriamo in una enorme stanza con un lungo tavolo rettangolare che la occupa quasi interamente, seduto a capotavola un un giovane uomo dai capelli corvini e in abiti regali che vedendoci sfodera un sorriso compiaciuto.
Benvenuti! Voi dovete essere l’elite di Kumogakure.
Entrambi ci inchiniamo in segno di rispetto e ci presentiamo al nostro datore di lavoro
Piacere Nobile Niwatori Kansuke, io sono Noboru Kuroda.
Piacere, Kanji Fuma, al vostro servizio.
Spero la vostra Kage vi abbia già informato della situazione e sul da farsi, mia sorella vuole usurpare la mia posizione e farà di tutto per riuscirci. Ah quella serpe…
Arriverebbe anche ad uccidermi pur di avere quello che vuole.
Quindi entrate in gioco voi, da qui fino alla scomparsa della mia amata sorella sarete le mie guardie personali.
Con un gesto della mano il nobile congeda la guardia che ci aveva accompagnato prima e ci intima di avvicinarci.
Ora faccia a faccia Niwatori abbassa il tono arrivando quasi a bisbigliare.
La realtà è che non mi posso fidare di nessuno, qui ci sono talmente tante guardie che il rischio di un infiltrato non mi fa dormire la notte, per questo ho richiesto i vostri servigi.
Capiamo le sue preoccupazioni, la difenderemo a costo della vita.
Perfetto, era quello che volevo sentire.
Bene ora che le cose sono in chiaro e le presentazioni sono state fatte, ho proprio voglia di fare una passeggiata all’aperto.
Inizia così la mia monotona missione di sorveglianza di quel nobile arrogante.
Passiamo tutto il pomeriggio a passeggiare per il magnifico giardino, a vedere il nobile sorseggiare tè e intrattenersi con giovani donzelle.
Arriva infine la notte, per ottimizzare la protezione io e Kanji pensiamo di alternarci con la guardia.
Lui avrebbe fatto il primo turno fino alle due, poi sarebbe iniziato il mio fino al giorno seguente.
Sfrutto quindi l’occasione per riposare e chiudere gli occhi.
Ehi Noboru, è il tuo turno. Per ora tutto tranquillo, svegliami se ci sono problemi.
Bene, mettiamoci al lavoro, buon riposo Kanji.
Entro nella stanza del nobile e mi appoggio alla parete, a braccia conserte. L’uomo è immerso in un sonno profondo e il suo pesante respiro scandisce il tempo esattamente come un orologio.
Sono le tre o forse le quattro, non saprei a quest’ora il tempo si confonde, la stanchezza inizia a farsi sentire ma ciò nonostante rimango sveglio e il più possibile vigile.
All’improvviso avverto uno scricchiolio provenire da dietro i tendaggi. Rimango immobile senza fiatare, forse si è trattato del legno o del vento chi lo sa, ma poi una mano esce da dietro le tende spostandole e senza emettere alcun suono lo vedo avanzare verso il nobile.
Oh cazzo un assassino! Devo chiamare Kanji!
Ma non c’è tempo! Il nobile morirà! Devo intervenire, devo attaccarlo intanto che non sembra essersi accorto della mia presenza.
//. -
.
20 anni
Anbu assassino
Konoha
Energia Viola
Mini schedaL'asse scricchiolante.... -
.CITAZIONE
Duello: L'eredità del Gallo
Handicap
CITAZIONEQuesto duello, come suggerisce il nome, presenterò un Handicap per uno o tutti i giocatori in campo. L'Handicap consisterà in condizioni di gioco restrittive per il duello, che potranno riguardare:
- Statistiche/Abilità
- Energia e/o Numero di Azioni
- Chakra
- Abilità Innate o Segrete
Villaggio: Indifferente
Energia: Verde in su
Scontro: Singolo o Tag
Consumo Armi: Si
Infermeria: Si per KO
Ricompensa:
► Ppe: Assegnati a seconda del punteggio ottenuto ma dimezzati per il vincitore. Il perdente invece non otterrà Ppe.
► Exp: 20 per il vincitore e 10 per il perdente
Genere:
► Classico: il duello finirà solo con il KO di una delle due parti
► Countdown: il duello terminerà dopo 3 turni di combattimento, se non subentra un KO
► Special: gli utenti potranno proporre regole aggiuntive, che però andranno approvate da tutte le parti e da chi modererà il duello.
► Learning: con la possibilità di apprendere 1 Tecnica di altri villaggi, come descritto dal regolamento qui presente.
Traccia Introduttiva:CITAZIONE
Dopo la morte di Tadewaki Niwatori,
vassallo del Daymo del paese delle nuvole, scoppiò una guerra per l'eredità:
La primogenita Miwako
rivendicò l'eredità del padre, ma il fratello minore Kansuke
affermando che una donna non può ereditare un feudo guiderà un gruppo di nobili che, dopo aver conquistato il palazzo obbligherà la sorella a fuggire insieme ai suoi fedeli nel paese del fuoco in cerca di protezione.
Bei post, per entrambi, mi sono piaciuti parecchio!
PEROOOO....
Satoryu... HAI MOSSO IL PG DI UGGI!!
Dici di sentire un rumore che ti avverte che c'è qualcuno, ma questo suppone che il personaggio di Uggi lo abbia causato, quindi, anche indirettamente e, sono sicura, involontariamente, lo hai mosso!!!
Vero che ti ho detto che "ti rendevi conto che c'era qualcuno", ma potevi descriverlo in mille altri modi!
Sorvolo solo perchè :
Primo: come ho detto lo hai fatto in "buona fede"
Secondo: Uggi è stato bravissimo a "piegarsi" al tuo errore (complimenti!!)
Terzo: essendo un duello questo post era solo una introduzione per giustificare lo scontro.
Il rumore, anche se impercettibile, sveglierà Kansuke che si metterà a urlare.
Le sue grida richiameranno molte guardie che entreranno di prepotenza nella stanza e, ignorando Noboru, assaliranno Mashu.
Grazie alla loro superiorità numerica riusciranno a ferire il ninja della foglia, che però riuscirà comunque a sconfiggerli.
MAshu subirà dei malus permanenti per tutto il duello:CITAZIONEBraccio rotto e non utilizzabile ---> -4 alla forza
Caviglia fortemente slogata ---> -4 velocità
Forte trauma cranico ---> -4 riflessi e -4 resistenza
E rimasto solo Noboru, che nella confusione non è riuscito a partecipare allo scontro....Che il duello inizi!!!
Inizierete il duello nelle camere del nobile
Una stanza di 8 metri di lato ingombro di mobili che possono essere usati in vari modi.
All' interno della stanza se si usano tecniche ad ampio raggio di qualsiasi livello, si ferirà in modo grave il nobile (cosa che Noboru NON vuole) e si farà crollare il soffitto causando 5 punti ferita ad entrambi.
Nella stanza sono presenti delle lampade, le loro fiamme potranno essere usate per potenziare (+1 ai danni) tecniche di tipo Fuuton e Katon (qui sarà importante la ruolata e la correttezza della utente... e sara il moderatore a decidere se la cosa è fattibile o meno.)
Si potrà spostare il duello sulla veranda (attraverso una porta finestra)
e sui tetti .
L'arena si "espanderà" diventando di 50 metri di lato.
Stà piovendo, questo darà un malus di -1 lledi tipo Katon e bonus di +1 ai danni alle tecniche di tipo Suiton e Raiton .
Le tecniche RAITON però, a causa della pioggia, causerà DANNI anche all' utilizzatore.
Se ci sono dubbi mandatemi un MP!
Edited by white eye princess - 9/12/2016, 20:17. -
Santoryu.
User deleted
Nome: Noboru Kuroda
Energia: Verde
Grado: Genin
Nazione: Kumo
Età: 17
Altezza: 1.70
Legenda:
Noboru GuardiaStanza 666 Lo scricchiolio che avevo sentito poco prima aveva svegliato anche il mio protetto, cavolo che sonno leggero…
Accortosi della presenza estranea Kansuke sfodera un urlo tale da allertare le guardie nel palazzo.
Immediatamente la porta alle mie spalle si spalanca e un fiume di soldati armati fino ai denti prendono le difese del loro signore presidiando la stanza.
Immediatamente l’assassino scaglia un kunai in direzione dei nuovi arrivati, kunai che non li impensierisce affatto.
Ho modo di vedere meglio il nemico con cui ho a che fare, si tratta di un uomo alto circa un metro e ottanta, capelli argentei e con il viso nascosto da una maschera animalesca bianca con intarsi rossi che vagamente mi ricorda una volpe.
Inizia immediatamente lo scontro, l’assassino estrae un ventaglio e con questo si destreggia abilmente tenendo a bada i dieci agguerriti avversari.
Cosa devo fare! Mi getto all’attacco pure io o mi limito a guardare.
Mentre mi decido sul da farsi lo scontro prosegue, il ninja è abile e subito mette fuori gioco un avversario, ma le guardie non sono da meno e con furia si gettano in massa sull’intruso assestando non pochi colpi.
Cavolo è molto abile, i suoi movimenti sono fluidi e veloci, le guardie stanno avendo non poche difficoltà, e pensare che sono in dieci!
Proprio in quella l’assalitore viene afferrato dal più massiccio dei difensori e scaraventato con estrema violenza sul pavimento.
Seguono subito le urla di dolore, distorte dalla presenza della maschera sul suo viso, guardando meglio noto le condizioni del suo braccio, nell’impatto doveva essersi rotto.
Giustamente si tratta di un unico uomo contro dieci, non può farcela è impossibile.
Vengo immediatamente smentito dalla reazione dello shinobi mascherato che da terra elimina la guardia sopra di lui con un preciso jutsu al petto che non gli lascia via scampo.
Nonostante le sue condizioni lo scontro continua e nonostante le guardie ormai siano in sette non ho ancora deciso se buttarmi nella mischia oppure no. In un certo senso sono affascinato da quella lotta e mi risulta molto difficile staccare gli occhi dai movimenti veloci e precisi del nemico.
All’improvviso parte un attacco a sorpresa ai danni del nobile, dopo aver spiccato un salto vedo a malapena partire un kunai diretto al cranio del mio protetto.
NO NO NO! Non farò in tempo!
Per fortuna una delle guardie riesce ad afferrare con una catena la caviglia dell’assassino e grazie a un provvidenziale strattone a destabilizzarlo quanto basta per fargli mancare il bersaglio.
Un brivido mi percorre la schiena, per pochi centimetri il kunai non si era conficcato nel cranio del nobile. Questa volta mi è andata bene, ma non posso prendermi altri rischi, rimarrò in disparte e lo difenderò ad ogni costo.
Improvvisamente la nebbia nera di un fumogeno si alza chiudendomi la visuale.
Un silenzio irreale riempie la stanza, riesco solo a vedere le sagome di alcuni soldati.
Improvvisamente la quiete viene interrotta da tre tonfi in successione, e immediatamente dopo riprendono gli ormai consueti rumori di battaglia
Diamine non riesco ancora a vedere nulla!
Il fumo si è finalmente diramato e posso notare il disastro che da solo quell’uomo era riuscito a fare.
I tonfi che poco prima avevo sentito erano in realtà i corpi esanimi di tre guardie, poco lontano altre due distese pancia all’aria, sulla sinistra i quattro che erano stati eliminati prima del fumogeno.
Ora la scena che mi si para davanti vede protagonisti l’assassino imbrattato di sangue, con un braccio rotto e il peso poggiato su una sola gamba pieno di lividi tagli ed escoreazioni.
Davanti a lui immobile l’ultima delle dieci guardie che quella sera avevano donato la loro vita nel tentativo di fermare la furia omicida di quell’essere, che veramente poco aveva di umano.
Cosa mi hai fatto?! Liberami!!
Gli occhi iniettati di sangue del demone si rivolgono finalmente su di me, proprio mentre trapassa il malcapitato da parte a parte con la sua mano che ricade immediatamente sulle ginocchia.
Nonostante la maschera non permettesse alla mimica facciale di dare informazioni, l’immensa espressività di quegli occhi, che solo ora riconosco essere di un verde smeraldo, mi comunicava che il mio turno era arrivato.
É decisamente fuori dalla mia portata, non so nemmeno se sarei stato in grado di batterne due di quelle guardie, non oso immaginarmi nemmeno cosa significhi sconfiggerne dieci simultaneamente!
Ma non posso tirarmi indietro, non posso!
Ho una missione e devo portarla a termine, ad ogni costo!
Ora devo concentrarmi e analizzare quello che ho visto:
Il mio avversario è molto veloce e abile nel combattimento corpo a corpo, è inoltre molto abile nell’utilizzo dei ninjutsu e sa decisamente come eliminare una persona colpendola nei punti più letali.
Per fortuna nello scontro ha subito diversi danni, vedo che non può muovere un braccio e che zoppica vistosamente, oltre alla grande quantità di tagli e lividi che ha su tutto il corpo.
Però ora sono da solo e non posso preoccuparmi anche di proteggere il nobile da possibili attacchi improvvisi tipo il kunai di prima, devo trovare un modo per spostare il combattimento altrove e salvaguardare la vita del nobile.
A noi due Assassino!
Getto immediatamente un fumogeno atterra e celando così la mia e la posizione del nobile, sfrutto la copertura ed esegue immediatamente la moltiplicazione del corpo evocando tre cloni.
Immediatamente prendo le sembianze del nobile, lo faccio nascondere sotto il letto e prendo il suo posto sotto le coperte.
A questo punto inizia la mia invettiva attraverso i miei cloni nei confronti del mio avversario.
La copia due estrae uno shuriken del vento demoniaco e lo apre, esce quindi dalla nebbia e non appena ha visuale sul suo obbiettivo lo scaglia con tutta la forza che ha in corpo mirando alla figura, fatto ciò si avvicina al nemico caricando nel mentre il chakra nel palmo della mano sinistra e fingendo un affondo al fianco.
simultaneamente la copia tre si fa avanti uscendo dal fumo e portando una finta con un calcio circolare.
La copia tre sulla destra e la copia due sulla sinistra hanno il solo compito di limitare le possibilità di schivata per il vero attacco portato dalla copia uno. Per tutto il tempo questo colone era rimasto celato nella nebbia accumulando chakra nei muscoli per irrobustirli e prepararsi alla rincorsa.
Con scatto fulmineo il clone uno si lancia sul nemico zoppicante cercando di prenderlo in pieno petto e continuando la sua corsa sfondando la finestra in legno e finendo così nel cortile esterno sotto la violenta pioggia battente.
Fatto ciò la copia due si sarebbe mossa andandosi a posizionare dove prima c’era la porta, la copia tre invece rimarrà davanti al letto del nobile in protezione.Riepilogo post originale
Azione Gratuita 1: prendo un fumogeno dal porta kunai
Lancio non offensivo 1: lancio il fumogeno ai miei piedi
Azione non offensiva - Tecnica energia verde: Moltiplicazione superiore del corpo; Creo tre copie alle quali do in totale 41 punti chakra
Azione non offensiva - Tecnica energia bianca: Trasformazione; mi trasformo nel nobile e mi fingo lui prendendo la sua posizione nel letto
Chakra consumato: 6*3+1=19
Chakra rimasto/posseduto: 30/90
Danni fisici //
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Spaventato di chi ha di fronte
Armi rimaste/possedute: consumo un fumogeno
Farmaci rimasti/posseduti: un tonico da guerra della velocità
Posizione del PG: Trasformato nel nobile dentro al letto.
Distanza dall'avversario: nel caso la mia spinta avesse successo direi una decina di metri circa altrimentiRiepilogo post clone 1
Azione offensiva: Tecnica energia verde: Carica; andando a colpire con la spalla il petto del nemico andando a sfondare la parete dietro finendo nel cortile
Chakra consumato: 12
Chakra rimasto/posseduto: 8/20
Posizione del PG: sulla terrazza, a 4 metri dalla porta della camera appena sfondata
Distanza dall'avversario: circa tre metri direi...Riepilogo post clone 2
Azione gratuita : Impugna uno shuriken del vento demoniaco
Azione di movimento : esce dal fumogeno quel che serve per avere visione del nemico
Azione offensiva: attacco semplice 1 lancio shuriken del vento demoniaco mirando alla figura
Azione di movimento : si porta vicino all'avversario
Azione offensiva: Tecnica energia gialla Palmo distruttivo; per portare superiorità numerica all’attacco della copia 1
Azione di movimento : si posiziona dove prima c’era la porta
Chakra consumato: 7
Chakra rimasto/posseduto: 13/20
Posizione del PG: sulla porta
Distanza dall'avversario: a 4 metri dall’avversarioRiepilogo post clone 3
Azione di movimento : esce dal fumogeno e si posiziona davanti all’avversario
Azione offensiva: Attacco semplice 2 Calcio circolare destro portato per dare superiorità alla tecnica di clone 1
Azione di movimento : Arretra di due metri e mette davanti al letto
Chakra consumato: //
Chakra rimasto/posseduto: 1
Posizione del PG: sul tetto alla sinistra dell’avversario
Distanza dall'avversario: 3 metriCalcoli e danni
Tipologia attacco Calcolo Danno Tecnica: Carica 5,5+1=6,5 3-6 Attacco semplice: circolare destro supp. // Tecnica: Palmo distruttivo Supp // Attacco semplice: lancio shuriken vento demoniaco 5,75 2-4 Tecniche utilizzate
moltiplicazione superiore del corpo
Posizione delle mani: Tigre
Livello: C
Descrizione: A causa della grande quantità di chakra richiesto la tecnica è considerata un jutsu proibito e cerca di essere il meno diffuso possibile.
Il Kage Bunshin no Jutsu, a differenza della classica moltiplicazione del corpo, crea dei cloni reali capaci di muoversi in autonomia, attaccarsi e difendersi. Questi hanno le stesse statistiche del ninja, ma 0 slot ferita, quindi anche un solo colpo portato alle copie le farà sparire in una nuvola di fumo. Sono in grado anche di replicare armi, ma non armi leggendarie. Altra particolarità della tecnica è che ogni copia possiede un proprio sistema circolatorio del chakra, e non sono distinguibile dall'originale tramite lo Sharingan e Byakugan, a parte in alcuni casi. Il chakra restante al ninja dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento ai kage bunshin (che devono possedere almeno 1 punto chakra). Le copie possiedono anche tutte le abilità e le tecniche dell’originale, fatta esclusione per le innate o tecniche segrete.
La tecnica ha i suoi lati positivi e negativi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze, ma anche la stanchezza del suo arco di vita. Inoltre riacquisisce anche il chakra non utilizzato. Il Kage Bunshin no Jutsu viene spesso sfruttato per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e con Zen 4 potranno essere create anche mentre si è in aria. I cloni hanno le stesse azioni dell'originale, ma le condivideranno con lo stesso.
Ad ogni livello di energia si sarà in grado di creare un numero sempre crescente di copie:
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
Consumo: 6 per copia (più quantità di chakra che essa ha disponibile, minimo 1)
Richiede: Zen 2
Costo: 100 exp
Energia: Verde
Trasformazione Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Cane - Orso - Pecora
Livello: E
Descrizione Tecnica: Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
(Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
Consumo: 1 Attivazione + 1 Mantenimento
Energia: Bianca
Carica Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
Consumo: 12
Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
Richiede: Resistenza 1
Costo: 30 Exp
Energia: Verde
Palmo distruttivo:Palmo Distruttivo (Houshou)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: D
Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
Consumo: 7
Danno: 1-3 (se si possiede forza 5 danno 2-4)
Richiede: Corporee 2; Forza 3
Costo: 40 Exp
Energia: GiallaSPOILER (clicca per visualizzare)Spero di non aver commesso errori, specialmente per quanto riguarda il pezzo dove sfondo la finestra, quello che vorrei fare è trascinarti fuori dalla stanza, ma se tu dovessi riuscire a evitare il colpo data l'inerzia della rincorsa non riuscirei a fermarmi e la sfonderei comunque, invece se tu dovessi parare il colpo penso che il mio clone rimarrebbe li e la finestra sarebbe intatta.. -
.CITAZIONE
Duello: L'eredità del Gallo
Handicap
CITAZIONEQuesto duello, come suggerisce il nome, presenterò un Handicap per uno o tutti i giocatori in campo. L'Handicap consisterà in condizioni di gioco restrittive per il duello, che potranno riguardare:
- Statistiche/Abilità
- Energia e/o Numero di Azioni
- Chakra
- Abilità Innate o Segrete
Villaggio: Indifferente
Energia: Verde in su
Scontro: Singolo o Tag
Consumo Armi: Si
Infermeria: Si per KO
Ricompensa:
► Ppe: Assegnati a seconda del punteggio ottenuto ma dimezzati per il vincitore. Il perdente invece non otterrà Ppe.
► Exp: 20 per il vincitore e 10 per il perdente
Genere:
► Classico: il duello finirà solo con il KO di una delle due parti
► Countdown: il duello terminerà dopo 3 turni di combattimento, se non subentra un KO
► Special: gli utenti potranno proporre regole aggiuntive, che però andranno approvate da tutte le parti e da chi modererà il duello.
► Learning: con la possibilità di apprendere 1 Tecnica di altri villaggi, come descritto dal regolamento qui presente.
Traccia Introduttiva:CITAZIONE
Dopo la morte di Tadewaki Niwatori,
vassallo del Daymo del paese delle nuvole, scoppiò una guerra per l'eredità:
La primogenita Miwako
rivendicò l'eredità del padre, ma il fratello minore Kansuke
affermando che una donna non può ereditare un feudo guiderà un gruppo di nobili che, dopo aver conquistato il palazzo obbligherà la sorella a fuggire insieme ai suoi fedeli nel paese del fuoco in cerca di protezione.
C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I!!!
A entrambi:
Santoryu: Bellissimo post e bella (anche se è meglio dire intelligente) la tua strategia:
Sfrutti il campo da battaglia (ti trasformi nel cliente che fai nascondere) per "sopperire" la differenza tra te e il tuo avversario e affrontarlo senza affrontarlo direttamente.
Come ti aveva fatto notare Uggi, e come poi mi hai detto con l'MP, avevi fatto troppi metri con le tue copie, quindi le azioni successive ai tuoi attacchi sono "nulle".
Uggi: Ho adorato la parte in cui affronti le guardie: hai reso lo scontro avvincente e credibili come ti procurano le ferite.
Nulla da dire sull' uso "non convenzionale" della spada (mi conosci da abbastanza tempo da sapere che AMO certe cose!)
Per la strategia nulla da dire: hai sfruttato una delle "limitazioni" che vi avevo dato a tuo vantaggio!!
Il voto ve lo darò al termine del duello.
Vi rifaccio i miei complimenti!
Il duello è iniziato "col botto!"
LETTERALMENTE!
Se l'attacco con i kunai esplosivi di Uggi andrà a segno non solo saranno coinvolte le copie , ma anche l'originale e il "cliente":
Il soffitto crollerà causando 5 punti ferita a Santoryu (ritrasformandolo) e ferite gravi al cliente (che però rimarrà sotterrato dalle macerie, quindi non visibile da Uggi e, tecnicamente, al sicuro)
Nota:
Avendo usato due Raiton Bunshin, se queste verranno colpite causeranno danni a chiunque sia sotto la pioggia.Continuate
Inizierete il duello nelle camere del nobile
Una stanza di 8 metri di lato ingombro di mobili che possono essere usati in vari modi.
All' interno della stanza se si usano tecniche ad ampio raggio di qualsiasi livello, si ferirà in modo grave il nobile (cosa che Noboru NON vuole) e si farà crollare il soffitto causando 5 punti ferita ad entrambi.
Nella stanza sono presenti delle lampade, le loro fiamme potranno essere usate per potenziare (+1 ai danni) tecniche di tipo Fuuton e Katon (qui sarà importante la ruolata e la correttezza della utente... e sara il moderatore a decidere se la cosa è fattibile o meno.)
Si potrà spostare il duello sulla veranda (attraverso una porta finestra)
e sui tetti .
L'arena si "espanderà" diventando di 50 metri di lato.
Stà piovendo, questo darà un malus di -1 lledi tipo Katon e bonus di +1 ai danni alle tecniche di tipo Suiton e Raiton .
Le tecniche RAITON però, a causa della pioggia, causerà DANNI anche all' utilizzatore.
Se ci sono dubbi mandatemi un MP!. -
.
Mi hanno fatto notare una cosa. CITAZIONERaiton Bunshin, se queste verranno colpite causeranno danni a chiunque sia sotto la pioggia.
SI applica un regolamento simile ai sigilli esplosivi:
L'esplosione ha una raggio di 4m
Se l esplosione di una copia causa l esplosione di una seconda copia questo aumenterà il danno di +1
Questo vale pure per tutte le tecniche raiton ( ma solo se vanno a segno però). -
Santoryu.
User deleted
Nome: Noboru Kuroda
Energia: Verde
Grado: Genin
Nazione: Kumo
Età: 17
Altezza: 1.70
Legenda:
Noboru MashuLa nebbia agli irti colli piovigginando sale... Il mio clone si lancia sull’avversario e grazie al supporto delle altre due copie impatta violentemente contro l’assassino. La corsa continua, i due sono ormai un unico corpo e nulla può la finestra alle loro spalle.
Rumori di vetri infranti e schegge di legno che schizzano fuori dagli infissi.
Con la finestra ormai in frantumi lo scroscio della pioggia battente si fa più intenso.
Nonostante tutte le ferite ricevute l’assassino dai capelli argentei non voleva saperne di spirare, nemmeno dopo aver subito l’ennesimo colpo… Incredibile.
Piccola carogna...sai il fatto tuo
Non male ragazzo...Qual'è il tuo nome?!
Il mio nome è Noboru, del Clan Kuroda, Chi sei tu! chi ti manda?!
Dal caldo del mio letto assisto alla copia che fa le mie veci rispondendo a tono al nemico. Cavolo, quando sono sotto pressione sono davvero così idiota da rivelare la mia identità al primo sconosciuto che me lo chiede? Noboru sei un Cretino!
Intanto il demone mascherato estrae un bastone di legno e lo utilizza come stampella caricandoci il peso, la mia visuale è coperta dai due cloni davanti a me, improvvisamente mi arrivano tutte le informazioni raccolte dalla copia più avanzata.
Incredibile, in quelle condizioni è stato in grado di spiccare un salto e di sorprendere con estrema facilità il mio clone…
Speriamo che gli altri due non si facciano prendere alla sprovvista come questo.
Soggettiva clone
Diamine che velocità, pur osservandolo da lontano a malapena mi sono reso conto del suo salto, questo avversario è notevole.
Dopo aver distrutto il collega più avanzato lo vedo compiere un balzo all’indietro, la luce è poca e la fitta pioggia non aiuta di certo, ciò nonostante riesco a vedere il ninja trafficare con qualcosa, meglio stare pronti.
Faccio un cenno al collega daparte e insieme sfoderiamo le armi, lui la spada ed io il kusari per essere pronti ad ogni evenienza.
Diamo al tuo nobile un motivo per urlare!
Dalla distanza di circa undici metri intuisco dai movimenti della sagoma nemica il lancio di un oggetto, forse un kunai. Spalanco gli occhi e in pochi istanti identifico l’oggetto accuminato lanciato verso di me.
Non perdo tempo e con un colpo preciso vado a colpire il kunai in avvicinamento con il peso della catena, a circa cinque metri.
Mentre la catena è in volo, in quegli attimi il tempo rallenta, guardo meglio il kunai, più questo si avvicina e più l’immagine diventa chiara.
Appeso al kunai vi è una o forse più carte bomba.
Diamine è troppo tardi!
VIAA!
BOOOOM!
Mi getto il più velocemente possibile di lato, devo levarmi dalla finestra e mettermi al sicuro dietro la parete, non voglio scomparire!
Puff.
Soggettiva Noboru.
Un’intensa luce a pochi metri dall’ingresso illumina la stanza e Il boato assordante di un’esplosione riempie l’aria coprendo per qualche secondo lo scrosciare della pioggia.
L’onda d’urto mi decomprime le orecchie e alcune schegge di legno si avvicinano paurosamente al mio viso.
Con la deflagrazione i miei due cloni esplodono e con la loro dipartita mi arrivano le informazioni su quello che era successo.
Non oso immaginare cosa sarebbe successo se quel kunai avesse raggiunto l’interno della stanza…
Piano piano il fumo e i detriti dell’esplosione si abbassano e cedono il posto a una strana nebbia, estremamente fitta che si protraeva per un metro addirittura nella stanza.
Che diavolo succede, prima pioveva che dio la mandava e ora questa nebbia fitta, possibile che l’esplosione di prima abbia generato della nebbia?
Ora basta poltrire, fingersi il bersaglio non è stato per nulla utile, se non fosse stato per il mio clone a quest’ora sia io che il nobile saremmo stati coinvolti in un’esplosione di non poco conto.
Piuttosto il nobile! mi getto sotto al letto per sincerarmi delle condizioni del mio protetto, e per fortuna lo trovo illeso e tremante, rannicchiato come un cucciolo impaurito.
Rimanga qui e cerchi di non fiatare, il nemico è molto forte e potrebbe ucciderla in qualsiasi momento perciò silenzio.
Il nobile annuisce con gli occhi sgranati e si porta le mani alla bocca per limitare al più possibile i rumori emessi.
Ora che il nobile è al sicuro è il momento di occuparsi di lui.
Con un balzo mi porto vicino alla finestra sfondata e appoggio la schiena alla parete sulla destra, la nebbia è estremamente fitta e lanciarsi allo sbaraglio è una pessima idea.
Compongo il sigillo della tigre ed evoco altre tre copie.
Voi due rimanente nascosti qui con me mentre tu vai in avanscoperta e fai rapporto.
Il clone designato si getta quindi nella fitta nebbia scomparendo alla nostra vista lasciandoci in attesa.
Soggettiva clone
Diamine proprio me doveva scegliere!
Non si vede un cavolo qui dentro, meglio provare con una posizione sopraelevata.
Spicco un salto e mi posiziono proprio sopra alla stanza, faccio qualche passo indietro giusto per uscire dal banco di nebbia e mi rendo conto di una cosa.
Quelle strane condizioni atmosferiche non erano frutto dell’esplosione ma di qualche tecnica avversaria, infatti la zona coperta si estende a cupola per circa venti metri.
Di sicuro ti starai nascondendo li dentro, ti rendo subito pan per focaccia per quello che hai fatto prima.
Estraggo un kunai e ci lego due carte bomba e dopo averle attivate scaglio l’arma più o meno in mezzo alla nebbia tirando alla cieca. Forse l’onda d’urto dell’esplosione potrebbe disperdere la nebbia…
Mentre scaglio il kunai un potente lampo illumina il paesaggio praticamente a giorno, in quel lasso di tempo ho modo di vederli, due figure posizionate agli estremi sinistro e destro della cupola nebbiosa.
O cavolo ha chiamato i rinforzi! viscido assassino.
Con il lampo di prima anche loro devono avermi visto devo agire in fretta!
A questo punto tanto vale dargli il benvenuto e riferire quello che ho visto.
Estraggo quattro spiedi, li impugno tenendoli tra le dita della mano destra e li scaglio con forza puntando al torace del ninja alla mia destra,
porto la mano alla schiena e afferro uno shuriken del vento demoniaco, mentre lo apro spicco un salto alla mia sinistra coprendo circa cinque metri in modo da avere una visuale migliore sull’avversario ed essere allo stesso tempo più vicino.
Appena atterro prendo la mira e scaglio con tutta la mia forza lo shuriken verso l’avversario sulla sinistra mirando anche in questo caso al torace.
Non è finita caro mio! Compongo velocemente il sigillo della tigre e quando lo shuriken si trova a pochi metri dal suo bersaglio attivo la vera tecnica e ingrandisco a dismisura le dimensioni dell’arma.
Il mio compito è finito meglio riferire.
Puff.
Soggettiva Noboru
Cavolo ha chiamato i rinforzi...
Guardo i miei due cloni e penso velocemente ad una strategia. Ripenso a come prima il nemico era riuscito a decimare tutte le mie forze con un attacco ad ampio raggio, questa volta non voglio fare lo stesso errore.
ordino a uno dei due cloni di rimanere nascosto all’interno della camera e di aspettare ordini.
Io intanto fisso nella mente l’immagine della mia piovra, un polpo dalla pelle rossastra dalle piccole dimensioni, non più grande di un cane di media taglia e utilizzo quindi la tecnica della trasformazione prendendone le sembianze.
A questo punto io e il secondo clone usciamo dalla stanza e ci posizioniamo a circa due metri dall’ingresso, io alla sua destra sotto mentite spoglie.
A questo punto la copia da fondo al porta kunai ed estraendo una decina di makibishi li getta a due metri da noi cercando di creare una striscia di quattro metri.
si mette in guardia ed esorta un'azione menica.
Fatti avanti Bastardo non mi fai paura!Riepilogo post originale
Azione di movimento: esco dal letto e vado contro il muro 7m
Azione non offensiva - Tecnica energia verde: Moltiplicazione superiore del corpo; Creo tre copie alle quali do in totale 27 punti chakra
Azione non offensiva - Tecnica energia bianca: Trasformazione; mi trasformo nella mia evocazione
Azione di movimento: esco dalla stanza percorrendo 2 metri
Chakra consumato: 6*3+1+=19
Chakra recuperato: 8+13+1+1=23
Chakra rimasto/posseduto: 52-46= 7/90
Danni fisici //
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Motivato a dare il massimo
Armi rimaste/possedute: ho consumato un fumogeno
Farmaci rimasti/posseduti: un tonico da guerra della velocità
Posizione del PG: Trasformato nella mia evocazione alla destra del clone 3
Distanza dall'avversario: 7 metriRiepilogo post clone 1
Azione di movimento : esce dala stanza e salta sul tetto percorrendo 3 metri
Azione gratuita : estrae un kunai e lega 2 carte bomba
Azione offensiva: attacco semplice 1 lancia il kunai esplosivo in mezzo alla nebbia (alla cieca con l’obbiettivo di arrecare danno e di disperdere la nebbia)
Azione gratuita : Impugna 4 spiedi
Azione offensiva: attacco semplice 1 lancia gli spiedi alla copia alla sua destra distante 16 m.
Azione di movimento : si posiziona sulla sinistra di 3 metri
Azione gratuita : Impugna uno shuriken del vento demoniaco
Azione offensiva: Tecnica energia verde Arte Ninja: Tecnica dell'Ingrandimento dello Shuriken Gigante. Mirando alla copia alla sua sinistra distante 14 m
Chakra consumato: 12
Chakra rimasto/posseduto: 1/13
Posizione del PG: esplode dopo il lancio dello shuriken demoniaco
Distanza dall'avversario: //Riepilogo post clone 2
Azione di movimento : esce dalla stanza e percorre 2 metri
Azione gratuita : prende 10 makibishi
Lancio non offensivo lancia i makibishi a 2 metri da lui in avanti cercando di ricoprire una superficie di 4x1 m
Chakra consumato: 0
Chakra rimasto/posseduto: 1/1
Posizione del PG: alla mia sinistra a 2 metri dalla stanza
Distanza dall'avversario: 7 metriRiepilogo post clone 3
Azione di movimento : Non si muove, rimane nascosto nella stanza.
Chakra consumato: <i>//
Chakra rimasto/posseduto: 13/13
Posizione del PG: dentro la stanza nascosto appoggiato alla parete di legno.
Distanza dall'avversario: 9 metriRiepilogo post EX clone 2
Azione gratuita : estrae catena roteante
Azione non offensiva: difesa semplice Parata con armi da lancio
Chakra consumato: //
Chakra rimasto/posseduto: //
Posizione del PG: Viene investito dall’onda d’urto come la EX copia 3
Distanza dall'avversario: //Riepilogo movimenti e distanze
Calcoli e danni
Tipologia azione Calcolo Danno Difesa semplice: parata armi da lancio 4>3.75 parata completa Tecnica: Ingrandimento shuriken gigante 6,25 3-5 Attacco semplice: lancio focalizzato spiedi 5,5 2-3 (4 spiedi) Attacco semplice: lancio shuriken esplosivo ( 2 sigilli) 5,25 (tirato alla cieca) 3-5 fiammata 3 m. Tecniche utilizzate
moltiplicazione superiore del corpo
Posizione delle mani: Tigre
Livello: C
Descrizione: A causa della grande quantità di chakra richiesto la tecnica è considerata un jutsu proibito e cerca di essere il meno diffuso possibile.
Il Kage Bunshin no Jutsu, a differenza della classica moltiplicazione del corpo, crea dei cloni reali capaci di muoversi in autonomia, attaccarsi e difendersi. Questi hanno le stesse statistiche del ninja, ma 0 slot ferita, quindi anche un solo colpo portato alle copie le farà sparire in una nuvola di fumo. Sono in grado anche di replicare armi, ma non armi leggendarie. Altra particolarità della tecnica è che ogni copia possiede un proprio sistema circolatorio del chakra, e non sono distinguibile dall'originale tramite lo Sharingan e Byakugan, a parte in alcuni casi. Il chakra restante al ninja dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento ai kage bunshin (che devono possedere almeno 1 punto chakra). Le copie possiedono anche tutte le abilità e le tecniche dell’originale, fatta esclusione per le innate o tecniche segrete.
La tecnica ha i suoi lati positivi e negativi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze, ma anche la stanchezza del suo arco di vita. Inoltre riacquisisce anche il chakra non utilizzato. Il Kage Bunshin no Jutsu viene spesso sfruttato per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e con Zen 4 potranno essere create anche mentre si è in aria. I cloni hanno le stesse azioni dell'originale, ma le condivideranno con lo stesso.
Ad ogni livello di energia si sarà in grado di creare un numero sempre crescente di copie:
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
Consumo: 6 per copia (più quantità di chakra che essa ha disponibile, minimo 1)
Richiede: Zen 2
Costo: 100 exp
Energia: Verde
Arte Ninja: Tecnica dell'Ingrandimento dello Shuriken Gigante (Ninpō: Shuriken Goshin no Jutsu)
Tipo: Nintaijutsu
Posizione delle mani: Tigre
Livello: C
Descrizione: Dopo aver estratto uno Shuriken del vento demoniaco lo si lancerà contro il proprio avversario e poi si comporrà il sigillo della tigre. L'arma aumenterà esponenzialmente le sue dimensioni, raddoppiando quelle di un uomo adulto ed aumenterà velocità (+1) e danno (+1 al danno massimo e minimo).
Il calcolo sarà quello del lancio d'armi.
Consumo: 12
Danno: 3-5
Richiede: Forza 4; Corporee 3; Zen 3; Destrezza 2
Costo: 60 Exp
Energia: Verde
Trasformazione Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Cane - Orso - Pecora
Livello: E
Descrizione Tecnica: Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
(Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
Consumo: 1 Attivazione + 1 Mantenimento
Energia: BiancaSPOILER (clicca per visualizzare)Per quanto riguarda il lancio alla cieca del kunai intendo dire che, non potendo vedere Mashu opto per un attacco ad area che potrebbe colpirlo, e inoltre penso di sfruttare l'onda d'urto data dall'esplosione per disperdere parte del banco nebbioso.
I makibishi sinceramente non so come funzionino non essendoci scritto ne il numero massimo utilizzabile ne la gitta massima ho pensato di tirarne su una manciata e di spargerli in giro.. vedi tu wep. -
.
Causa ritiro di Uggi (...) il duello viene vinto da Santoryu.
Non essendo stato completato la ricompensa sarà dimezzata.
Quindi:
5 ppe
10 exp.