Missione Kumo: Quello che c'è al suo interno

Kakuzu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline




    100px-Sunagakure_Symbol.svg







    "MISSIONE KUMO:
    SULLA STRADA DI CASA"











    Traccia 1:

    Il ragazzo di fronte a te è provato dal tuo ultimo attacco, ha ina profonda ferita su un braccio (gliel'hai causata tu durante il vostro combattimento)
    903d6a5619711571bd417b261e1ddc6c ma questo non lo fermerà!
    Estrarrà due kunai e li lancerà verso di te (valore attacco 2)
    subito dopo creerà una sfera di fuoco tra le dita che , dopo averla lanciata si separerà in sfere più piccole che, toccando il terreno, esploderanno come se fossero sigilli esplosivi
    Proiettili di Fuoco Esplosivi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore concentrerà il suo chakra fuoco in una mano, creando una sfera di fuoco di medie dimensioni. Lanciandola verso l’avversario essa si dividerà in tre proiettili dalla forma ovale che colpiranno il terreno nelle vicinanze del nemico. Al momento dell’impatto genererando una esplosione paragonabile a quella di una carta bomba, senza la presenza di un’onda d’urto.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fuoco; Destrezza 3; Zen Lv.2]
    [Energia: Verde]

    (valore attacco 3)
    Difenditi e poi attacca (scheda riassuntiva)
    LUI NON RIUSCIRA A DIFENDERSI E SUBIRA IN PIENO TUTTI I TUOI ATTACCHI!!
    Dopo l'ultimo colpo crollerà a terra, privo di sensi.
    La MISSIONE è terminata:
    Hai catturato Kouta Tamagi, un "piccolo" Mukenin che negli ultimi tempi stava terrorizzando un piccolo paesino tra le montagne a nord di Kumo.
    Il capo villaggio ringrazierà te e la tua squadra (almeno altri due membri..ti lascio carta bianca su di loro) e vi darà il resto del compenso che aveva pattuito con la Raikage!
    Viaggerete con il prigioniero fino al villaggio,.
    Il viaggio durerà mezza giornata e, il prigioniero proverà un paio di volte di fuggire, senza riuscirci.
    Arrivati a KUMO lo consegnerete a delle guardie e poi voi andrete a fare rapporto alla Capo villaggio (descrivilo!) e poi tornerete a casa.
    Il giorno successivo ne approfitterai per fare spese (hai 350 ryo da spendere) , descrivi il tuo shopping (poi comunicherò a Frozen di inserirtele nella scheda) e, quando tornerai a casa troverai Una lettera che ti avvisa di recarti nell' ufficio del capo villaggio .
    La Kage vuole affidarti una missione:
    Troverai il cliente...e il tuo compagno di squadra al cancello sud del villaggio alle 1800.
    Il post termina quando arrivi al cancello.
    NON ci sarà ancora nessuno!

    Per qualsiasi problema mandami un MP




     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello C



    Quello che c'è al suo interno


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    1° Traccia:
    Il sole splendeva calorosamente sui cieli del Paese del Fulmine, ovvero la terra natale del giovane Merui. Il clima era piuttosto caldo e umido, vi erano circa trenta gradi. Insomma, la tipica giornata estiva caratteristica di questo paese. La squadra del capitano Doerai, composta dal giovane chunin Merui e i due genin, Gekietsu e Ibana. Erano in missione nei pressi di un piccolo villaggio, situato in una catena montuosa a nord del paese. Il trio si era diretto in questo villaggio per catturare Kouta Tamagi, un piccolo mukenin che negli ultimi tempi stava terrorizzando gli abitanti di questo villaggio, attraverso atti criminali e vandalici. Merui e i suoi compagni stavano combattendo contro questo ninja traditore, un ragazzino adoloscente con dei capelli bianchi, vestito con abiti scuri e alto poco più di un metro e sessanta. All'apparenza sembra molto agile, visto il suo fisico così snello. Il mukenin aveva una profonda ferita al braccio destro, causato dal combattimento, con il giovane shinobi di Kumo. Ma nonostante ciò, la sua determinazione lo porterà ad attaccare nuovamente, cercando di utilizzare tutte le sue energie rimaste. All'improvviso, il ragazzino estrarrà due kunai dal suo equipaggiamento e cercherà di lanciarli verso di me. Merui prontamente vide l'attacco e con un leggero movimento atletico del suo corpo eviterà l'attacco dell'avversario e i due kunai si conficheranno sul terreno vicino. Subito dopo, Kotuma con ambe le mani comporrà vari sigilli e grazie al chakra elementale del fuoco, sulla mano destra si formerà una sfera di fuoco di medie dimensioni. Poi, tenterà di lanciarla verso l'avversario e la sfera divendosi in tre proiettili dalla forma ovale, che colpendo il terreno genererà delle esplosioni, simili ad una carta bomba però senza la presenza dell'onda d'urto. Il giovane shinobi di Kumo, notando la mossa avversaria farà un balzo di otto metri, evitando completamente l'attacco del nemico. Infine, si volterà verso il ragazzino osservandolo con sguardo presuntuoso e cercando di provocarlo.
    Cos'erano sti attacchi? E' grazie a questi che hai creato un po' di scompiglio in questo piccolo villaggio?
    Tsk.. sei davvero forte, ma non ti lascierò vivere!
    Merui si preparò al contrattacco, voleva terminare questo combattimento il più presto possibile. In questo momento era piuttosto annoiato per le scarse capacità di questo ragazzino. Lo shinobi di Kumo darà una leggera occhiata al suo avversario e poi estraendo la spada dalla fodera, scatterà verso il nemico e lo colpirà con un fendente all'altezza del petto. Subito dopo, indietreggierà di otto metri ed estrarrà dal suo porta-kunai degli shuriken piatti ovvero una tipologia di attrezzo ninja molto particolare, trovabile solamente negli empori del villaggio della nuvola. Infine mirerà alla gamba destra del suo avversario e glieli scaglierà addosso, colpendolo pienamente e ferendolo. Kotuma stremato dagli attacchi del ninja di Kumo, svenendo cadrà a terra riportando varie ferite sul corpo. Merui farà a cenno ai suoi compagni di muoversi e lui si posizionerà sopra il busto del nemico, tentando di bloccargli ogni singolo movimento e poi prenderà una corda lunga quattro metri dal suo zaino e la legherà attorno al ragazzo, evitando possibili fughe durante il viaggio di ritorno. Il capo villaggio, un uomo molto anziano che girava con un grosso bastone, si avvicinerà alla nostra squadra con uno sguardo molto felice ed energetico. Infilerà la mano destra dentro i suoi abiti e tirerà fuori una sacca di soldi, per poi consegnarla a Merui.
    Complimenti, siete stati bravi ragazzi! quel dannato ninja stava creando diversi scompigli nel mio villaggio. Ecco, questo il denaro pattuito per la missione, avevo già discusso con la vostra Raikage.
    Nessun problema, alla fine siamo riusciti a catturarlo era veramente una seccatura.
    Il ragazzo afferrò il denaro e lo mise via dentro al suo zaino, infine lui e i suoi compagni faranno un breve inchino in segno di rispetto e si metteranno in viaggio verso il villaggio della nuvola, scortando il prigioniero. Il mukenin era legato molto bene, era quasi impossibile per lui scappare. Durante il viaggio il ragazzino approfitando di una nostra distrazione, tenterà di fuggire correndo il più possibile, ma per colpa delle ferite riportate durante il combattimento, Gekietsu lo acciuferà e lo placherà bloccando ogni suo singolo movimento del corpo. Il nemico ritenterà di fuggire più volte, ma senza successo. Il sole stava ormai tramontando sulle montagne a ovest di Kumo. Il viaggio di ritornp durò quasi mezza giornata, la squadra era piuttosto stanca, tutti quanti avevano bisogno di un po' di relax, giunti finalmente al cancello nord intravidimo gli shinobi di Kumo assegnati alla guardia dell'entrata. Il team si avvicinò al piccolo gruppo, Merui siccome era il capo-squadra di quella missione, farà un breve rapporto alle varie guardie del cancello.
    Buonasera, siamo di ritorno da una missione, dobbiamo lasciarvi qui questo prigioniero, ci pensate voi al resto?
    Sera Merui, avete catturato un altro mukenin? devi dire che la determinazione non ti manca proprio. Comunque, lasciacelo a noi, ci penseremo noi al resto. Per il momento, andata a fare rapporto alla Raikage, dovrà essere informata a riguardo.
    Perfetto, ti ringrazio! ci vediamo presto!
    Gekietsu abbandonerà il prigioniero, in modo da lasciarlo sotto la giurisdizione delle guardie. Nel frattempo, il trio si addentrò dentro al villaggio, dirigendosi verso la magione della Raikage. A quest'ora i vari imprenditori locali chiudevano le loro botteghe e ognuno stava facendo ritorno alle proprie abitazioni, era quasi buio. Merui alternerà lo sguardo fra i suoi compagni, iniziando un breve discorso come era fare al suo solito. Il ragazzo era piuttosto calmo e tranquillo, non vedeva l'ora di andarsene a casa.
    Un'altra missione completata con successo, siamo stati molto in gamba oggi, anche senza l'aiuto del nostro capo-squadra. Da quando sono diventato Chunin, si fidano a lasciare la squadra in mano mia, che colpo di fortuna.
    Eh già, peccato per lui a me non dispiaceva averlo sempre con noi in ogni missione, tu Ibana che dici?
    Ehm...si perchè no, un ninja con molto esperienze non fa male..eheh
    Passò qualche minuto e mentre i ragazzi stavano discustendo del più o del meno, arrivarono finalmente dinanzi alla magione della Raikage, un'enorme edificio con al centro il simbolo del fulmine, il luogo era constantemente sorvegliato da vari shinobi molto forti. Il trio si addentrò dentro la magione e percorrendo vari metri di corridoio, giunsero davanti alla porta dell'ufficio e infine bussò rumorosamente alla porta, attendendo una risposta dall'interno. Delle voci interne, fecero cenno al ragazzo di entrare e una volta aperta la porta si trovarono davanti la maestosissima Raikage, una delle donne più stimate del Paese del Fulmine. All'interno dell'ufficio vi era una cattedrà, con molte scartofie sopra e un'enorme vetrata con la visuale di tutto il villaggio. Merui si avvicinerà alla cattedrà dell'ufficio e con uno sguardo molto serio farà un breve rapporto sulla missione.
    Buonasera, le faccio il resoconto della missione. Ci siamo recati al villaggio situato a nord di Kumo, abbiamo incontrato il capo-villaggio e ci siamo messi alla ricerca di questo mukenin, causalmente lo trovammo dentro al villaggio, pronto a fare un possibile atto criminale. Abbiamo ingaggiato un combattimento con il ragazzo e siamo riusciti a catturarlo. Infine siamo ritornati al villaggio e lo abbiamo consegnato alle guardie di confine. Ecco questo è il denaro che mi ha consegnato l'anziano di quel paesino.
    Merui consegnerà in mano alla capo-villaggio la sacca di denaro, data dall'anziano di quel piccolo paese, infine lui e i suoi compagni eseguiranno un piccolo inchino in segno di rispetto ed usciranno dalla magione, facendo ritorno ognuno nelle proprie abitazioni. Il giorno successivo, il giovane shinobi di Kumo si alzerà presto e svegliandosi si vestirà e abbandonerà presto casa sua dirigendosi verso il distretto commerciale, all'armeria locale in modo da effettuare i vari rifornimenti, in vista delle prossime missioni future. Fortunatamente, ero in possesso di un buono da 350ryo da spendere, dopo un quarto d'ora di camminata arrivò davanti a questo piccolo edificio, dall'esterno si potevano notare i vari attrezzi ninja, riposti nei vari scaffali. Merui entrererà nel negozio e si avvicinerà al bancone, dove vi era il commerciante di quell'impresa. Un ragazzo dall'animo sempre felice e con un sorriso stampato in volto.
    Buongiorno, sono venuto per fare degli acquisti. Allora, ho bisogno di due kunai, tre palle di luce, un sigillo esplosivo e tre shuriken del vento demoniaco.
    Salve, giovane shinobi ho tutto quello che cerco, fammi scendere un secondo in magazzino e ti faccio avere tutto.
    Il venditore scenderà giù nel magazzino del locale e andrà a prendere tutti gli attrezzi ordinati dal ragazzo. Passerà qualche minuto e finalmente farà ritorno con tutto l'armamentario, il mercante poserà tutto sul bancone. Merui con ambe le mani cercherà il buono all'interno delle tasche e dopo averlo trovato lo consegnerà al venditore. Infine prenderà tutta l'attrezzatura riponendo il tutto nel suo equipaggiamento personale e con un piccolo cenno di saluto abbandonerà la struttura, dirigendosi alla farmacia principale del villaggio. Passerano alcuni di minuti e dopo aver oltrepassato l'accademia ninja, arriverà davanti a questa enorme struttura, frequentata in continuazione dai vari ninja specializzati in medicina. Il ragazzo entrando noterà un bancone, con dietro una farmacista dall'aspetto molto carino e molti scaffali di prodotti medicinali. Merui si avvicinerà al bancone e osservando la ragazza, chiederà delle brevi informazioni sulle merci presenti. Era la prima volta che voleva utilizzare queste sostanze da farne uso in un futuro combattimento.
    Ciao, sono venuto per acquistare dei medicinali, tenete ancora i tonici da guerra della velocità, destrezza e dei riflessi? Avete anche la pasticca vitaminica?
    Buongiorno, certo abbiamo tutto quello che cerchi!
    La donna si volterà sul mobilio posto dietro di lei e inizierà a raccogliere tutti i prodotti richiesti dal giovane shinobi. Poi nuovamente osserverà il ragazzo, porgendogli tutti i medicinali. Merui afferrerà il suo taccuino, posizionando delle banconote sopra il bancone e infine affererà le medicine, sistemandole all'interno delle tasche del suo giubetto chunin, poi abbandonerà l'edificio e si incamminerà verso il quartiere residenziale.
    Grazie e arrivederci!
    Era quasi mezzogiorno, il ragazzo aveva molto fame e inoltre il raggi solari erano molto bollenti e fastidiosi. Merui arrivato a casa, troverà una lettera firmata dalla Raikage sotto la fessura della porta dell'abitazione. Incuriosito, l'aprì leggendone il contenuto era arrivata una richiesta per partecipare ad una nuova missione di Livello C, avrei dovuto trovarmi con il mio compagno di squadra e il cliente, alle ore diciotto dello stesso giorno. Il ragazzo sembrerà molto contento di partecipare a questo nuovissimo compito, entrerà in casa e inizierà a pranzare aspettando con ansia la sera. Passerà mezza giornata e il sole stava tramontando lentamente, Merui sistemò tutto il suo equipaggimento per la partenza e infine uscirà di casa recandosi al cancello sud del villaggio, una volta giunto sul posto si troverà solo, non era ancora arrivato nessuno...

    Riepilogo e note:
    Parlato Merui
    Parlato Kotuma
    Parlato Ibana
    Parlato Gekietsu
    Parlato capo-villaggio
    Parlato Guardia del cancello
    Parlato Venditore
    Parlato Farmacista
    Caratteri: 11445

    Schivata Semplice: 5+6:2=5,5
    Schivata Semplice: 5+6:2=5,5
    Attacco con armi corpo a corpo: 6+3:2=4,5
    Attacco con armi da lancio: 3+3:2=3

    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivata Semplice
    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivata Semplice
    Azione Gratuita 1: Estrazione Spada
    Azione di movimento 1: Avanzo di otto metri
    Azione offensiva - Attacco Semplice 1: Attacco con armi corpo a corpo
    Azione di movimento 2: Indietreggio di 8 metri
    Azione Gratuita 2: Estrazione Shurienk Piatti
    Azione offensiva - Attacco semplice 2: Attacco con armi da Lancio
    Chakra consumato: 0
    Chakra rimasto/posseduto: 90/90
    Danni fisici 19/19
    Danni psicologici N/A
    Condizioni psico-fisiche: Annoiato
    Armi rimaste/possedute: [Prima sacca]
    Tasca 1: (7/8) Kunai, (13/13) Shuriken (1/2) Shuriken Piatti
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (0/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (0/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: N/A
    Posizione del PG: Viale del villaggio
    Distanza dall'avversario: 8 metri

    2 kunai, 3 palle di luce, 1 sigillo esplosivo e 3 shuriken del vento demoniaco. Tonici della Guerra Velocità, Riflessi e Destrezza, pastica vitaminica.



    Edited by Kakuzu_ - 15/4/2017, 17:37
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline




    100px-Sunagakure_Symbol.svg







    "MISSIONE KUMO:
    SULLA STRADA DI CASA"











    Valutazione:
    Il post è nei tuoi standard anche se ho notato che , a differenza dei post precedenti (la missione e l'esame da Chounin), hai mantenuto un unico "stile narrativo".
    Personalmente avrei inserito del pensato (con un colore distintivo), forse in questo caso era superfluo, ma comunque tienilo sempre in conto!
    Descrivi molto , spesso anche molto dettagliatamente, l'ambiente che ti circonda e questo permette a chi legge di "vedere" il mondo in cui ti muovi.
    Bella la "nuova" scheda (già nell' ultimo post della precedente missione l'avevi usata!)
    Un bel post iniziale!
    Voto: 7,5














    Traccia 2:
    Dopo qualche minuto arriverà YAMATO!
    E da un pò che non ci vediamo!! la sua voce avrà una nota di "sarcasmo"
    In effetti è parecchio che non lo vedi.
    Se gli farai delle domande non ti risponderà e si limiterà a sorridere "sornione"
    Poi arriverà un uomo alto e dall' aspetto "trasandato"
    Rintaro_Okabe
    che si presenterà Sono Miyamoto Okabe... e vi porgerà la mano Voi siete la mia scorta??? Yamato guarderà la mano come infastidito per poi ignorarla (tu decidi cosa fare, se stringerla o ignorarla)
    ANDIAMO!! Yamato si dirigerà verso il cancello ..ALLORA??....VI MUOVETE??
    Inizierete il viaggio.
    Yamato sembra sapere perfettamente dove siete diretti Non è stata un idea mia!!!...la missione è semplice..ma la Raikage.. è convinta che le "tue doti particolari"..saranno molto utili[!! /color] quando dice "le tue doti particolari" lo farà con un tono "strano" [color=red]..BHE....l'importante che TU ESEGUA i miei ordini e andrà tutto bene!! dopo un a breve pausa si girerà verso di te Ti ha detto che sono io il capo squadra??.
    Il cliente vi seguirà in silenzio .
    Non sai dove state andando e non sai in cosa comporta la missione (scortare quell' uomo??..forse!)
    Durante il viaggio Yamato non dirà quasi nulla(ma ogni tanto ti guarderà e se tu chiederai qualcosa al cliente lui dirà solo Devo solo recarmi in un posto...una cosa "semplice"...non avrei chiesto una scorta se......non me l'avessero imposta!!!
    Viaggerete verso Sud per quasi tutto il giorno per poi fermarci in un piccolo albergo/rifugio in cima a un valico.
    Cenerete e poi il vostro cliente andrà a letto.
    Yamato si avvicinerà a te Che ne dici di fare un piccolo allenamento...come hai vecchi tempi???
    Accetterai.
    Vi recherete nello spiazzo dietro il rifugio, una piazzola di 15 metri di lato di terra battuta e pietre limitato da uno steccato di legno
    baita_segantini13
    Mi sono allenato parecchio dal nostro ultimo ..."scontro"!!.... si metterà in guardia NON SONO PIU QUELLO DI UNA VOLTA!!! e ti attaccherà con un pugno al petto e poi con un calcio cercherà di colpirti all' altezza del ginocchio per farti perdere l'equilibrio (valore 5,5) poi caricherà una spallata
    Carica (Tokken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Consumo: 12
    Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
    Richiede: Resistenza 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    (valore 5,5 ..forza 8)
    per poi mettere 8 metri tra te e lui

    CITAZIONE
    Il tuo avversario è fisicamente molto forte (8) i suoi attacchi semplici causano 3-5 punti ferita l'uno, come specificato qui

    Per qualsiasi problema mandami un MP




     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello C



    Quello che c'è al suo interno


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    2° Traccia:
    Il sole stava tramontando sulle montagne a ovest del villaggio e a momenti avrebbe fatto buio. Merui arrivò al cancello sud di Kumo, diede una leggera occhiata in giro, controllando se fosse arrivato qualcuno ad attenderlo. Il luogo era piuttosto desertico, fù il primo ad arrivare sul posto, non gli restava che attendere per un altro po'. Dopo qualche minuto, vide arrivare qualcuno dal ciglio della strada proveniente dal distretto centrale di Kumo, stava camminando molto lentamente e all'inzio non riusciva a capire chi stesse fosse. Il giovane shinobi si avvicinerà e osservandolo bene non riusciva a credere con i suoi occhi, era proprio lui ormai era da molto tempo che non si vedevano. Era Yamato, uno dei migliori amici del ragazzo durante il suo periodo d'infanzia all'accademia degli shinobi, era passato tanto dal loro ultimo incontro e l'amico era cresciuto parecchio, diventando addiritura un chunin.
    Questo ragazzo non finiva mai di sorprendermi.
    Merui con un piccolo sorrisetto si avvicinerà a lui, facendogli un cenno di saluto. Il giovane shinobi era molto contento dalla presenza del suo vecchio amico, era uno dei pochi con cui andava molto d'accordo. Yamato sorriderà e ricambierà il saluto.
    E' da un pò che non ci vediamo!!
    Ma guarda chi si vede dopo anni, purtroppo in questi anni sono stato bombardo di missioni e allenamenti. Purtroppo non ho avuto l'oppurtinità di venirti a trovare, comunque ben arrivato.
    Yamato accennerà un breve sorriso alle parole del ragazzo, era molto felice di averlo rivisto dopo tanto tempo. Subito dopo giungerà un uomo dall'aspetto transadato, sembrava perso in se stesso. Era parecchio alto, indossava degli abiti chiari e i suoi capelli erano molto disordinati. Si avvicinerà al gruppetto e cautamente si presenterà.
    Sono Miyamoto Okabe... e ci porgerà la sua mano Voi siete la mia scorta??? Il mio compagno osserverà la mano e sentendosi infastidito, deciderà di ignorarla.
    Non riuscivo a capire per quale motivo si stesse comportando in quel modo.
    Merui invece stringerà la sua mano, accenando un piccolo sorriso. Yamato controllando per l'ultima volta il suo equipaggimento ANDIAMO!! si metterà in marcia dirigendosi verso il cancello, senza nemmeno aspettare il cliente e il suo compagno, poi griderà cercando di attirare la nostra attenzione ..ALLORA??....VI MUOVETE?? Il ragazzo annuirà e il team inzierà il viaggio verso una direzione sconosciuta, sicuramente Yamato era conoscenza di dove stessimo andando, lo seguimmo senza fare domande, poi si volterà verso di me e schiarendo bene la sua voce, incomincierà a darmi varie indicazioni.
    Non è stata un idea mia!!!...la missione è semplice..ma la Raikage.. è convinta che le "tue doti particolari"..saranno molto utili. quando dirrà "le tue doti particolari" lo farà con un tono molto strano, come se stesse borbottando sottovoce. ..BHE....l'importante che TU ESEGUA i miei ordini e andrà tutto bene!! farà una piccola pausa, respirando un po' e poi nuovamente si girerà osservandomi attentamente in faccia. Ti ha detto che sono io il capo squadra??.
    Merui si sentì piuttosto scocciato dall'atteggiamento del suo vecchio amico, sembrava di non riconoscerlo più e che il carattere fosse cambiato totalmente.
    Il suo atteggiamento fin'ora è stato fin troppo sospetto, non mi ha dato indicazioni su dove siamo diretti ed ha pure incominciato a vantarsi di essere il leader.
    Il ragazzo si volterà con un sorriso beffardo, ignorando completamente il suo amico.
    Senti.. la raikage non mi ha detto nulla, perciò non capisco cosa sia sta storia del capo-squadra, ricordati che siamo entrambi di pari-grado, idiota! Comunque, si puo sapere dove siamo diretti, cos'è tutta sta segretezza?
    Yamato resterà in silenzio, facendo finta di non ascoltare le parole di Merui. Il cliente ci seguirà in silenzio, ormai avevamo abbandonato il villaggio da un bel po'. Il giovane shinobi si limitò a seguire il suo compagno, perchè proprio non sapeva dove andare. Ormai il cielo era diventato buio, durante il viaggio entrambi i ragazzi rimanevano in un costante silenzio, ma ogni tanto mi guarderà. Questa era una delle più brutte missioni a cui avessi partecipato, veramente una seccatura. Merui si volterà con sguardo seccato verso il cliente, tentando di fargli alcune domande su dov'eravamo diretti. Miyamoto si limiterà a rispondere con la sua solita risposta, era ormai da ore stava tentando di nascondere qualcosa sul luogo in cui ci stavamo dirigendo.
    Quindi?? Dove siamo diretti??
    Devo solo recarmi in un posto...una cosa "semplice"...non avrei chiesto una scorta se......non me l'avessero imposta!!
    Eravamo in una zona prevalentemente montuosa, circondato da molte stalle e malghe. Il trio aveva viaggiato per quasi tutta la serata verso sud, fortunatamente per il momento non avevamo subito alcun tipo di complicazione. Arrivammo difronte a questo piccolo rifugio di legno, situato in cima ad un vallico. Decidemmo così di fermarci e fare una piccola sosta, riposandoci e recuperando le nostre energie. Il team entrò dentro a questa locanda, all'interno vi erano molti quadri e diversi vasi con piante che davano all'ambiente un giusto tocco di natura. Infondo alla stanza vi era un bancone e un'anziana signora pronta ad ospitare qualsiasi cliente. Merui si avvicinerà, chiedendogli varie informazioni. L'anziana era molto cordiale e molto disponibile verso i suoi acquirenti.
    Buonasera, vogliamo affittare delle stanze per la notte è possibile? C'è ancora qualcosa da mangiare?
    Certo giovanotto, ecco qui le vostr chiavi! se volete accomodarvi ho appena preparato la cena, sedetevi su quei tavoli laggiù!
    Merui assieme al suo compagno e il cliente si andranno a sedere su un tavolo e dopo qualche minuto veranno serviti con salumi e prosciutti della zona, una vera è proprio squisitezza per i nostri palati. Passerà circa un'oretta e i ragazzi dopo aver cenato accompagneranno il cliente nella propria stanza da letto, infine chiuderanno la porta della camera e Yamato si avvicinerà sussurandomi qualcosa con aria di sfida.
    Che ne dici di fare un piccolo allenamento...come hai vecchi tempi???
    Nessun problema, non mi farò a sconfiggerti come ai tempi dell'accademia, caro mio!
    Il duo uscirà dal rifugio, recandosi nello spiazzo dietro alla struttura, la piazzola era grande circa quindi metri e fatta di terra battuta e pietre limitato da uno steccato di legno, il campo perfetto per una sfida senza precedenti.
    Mi sono allenato parecchio dal nostro ultimo ..."scontro"!!.... poi successivamente si metterà in guardia, preparandosi allo scontro imminente, poi alzerà la sua voce. NON SONO PIU QUELLO DI UNA VOLTA!!!
    Staremo a vedere!
    Improvvisamente scatterà tentando di colpirmi con un pugno diretto all'altezza del petto e contemporaneamente con un calcio cercherà di colpirmi al ginocchio, provando a farmi perdere l'equilibrio. Merui accorgendosi del movimento avversario, tenterà di schivare l'attacco con un leggero movimento del corpo, ma a causa della velocità del suo compagno lo prenderà di triscio, ferendolo lievemente. Anche se il ragazzo non era stato preso completamente, sentiva dolore al petto, i suoi pugni erano veramente forti. Subito dopo si preparà al suo secondo attacco, concentrando il suo chakra, contrarrà i muscoli ottenendo un'enorme resistenza. Il ninja non sembrerà molto mobile e cercherà di venirmi addosso con una spallata. Il giovane shinobi di Kumo, proverà nuovamente a schivare l'attacco, ma verrà comunque colpito lievemente dalla spallata, causandogli parecchi danni. Infine indietreggierà di otto metri. Yamato durante questi due anni era migliorato parecchio, non riusciva quasi a crederci in quel momento non gli restava che sprigionare tutte le sue abilità sui ninjutsu. Merui comporrà un sigillo Arte del Tuono: Segnale di Fuoco (Raiton: Denkō Noroshi) e concentrando con molta attenzione il suo chakra elementale raiton, sulla mano destra si formerà una carica di energia elettrica e puntando l'arto in direzione dell'avversario, tenterà di rilasciare un fascio di luce. Poi congiungerà nuovamente le mani e componendo i vari sigilli Arte del Vento: Proiettili di Vuoto concentrerà il chakra del vento all'altezza della bocca, subito dopo aspirando una discreta quantità d'aria, cercherà di sputare dei proiettili fatti di vento verso il suo compagno. Merui era piuttosto elettrizzato, voleva sfoggiare tutte le sue abilità da shinobi. Prenderà con la mano destra tre shuriken dal suo porta-kunai e mettendoli accanto ad ogni dita, tenterà di lanciarli sul nemico, eseguendo un lancio multiplo focalizzato. Poi congiugendo entrambe le mani Arte del Vento: Colpo del Ciclone andrà a formare un vortice di vento non molto potente, ma che andrà a velocizzare la velocità dei kunai lanciati. Subito dopo scatterà velocemente verso il suo avversario e proverà a colpirlo con un calcio allo stomaco, infine indietreggierà di otto metri rimanendo in guardia, in attesa della prossima mossa del suo avversario.

    Riepilogo e note:
    Parlato Merui
    [SPOILER]Pensato Merui
    Parlato Merui
    Parlato Yamato
    Parlato Cliente
    Parlato Locandiera
    Caratteri: 8897

    Schivata Semplice: 5+6:2=5,5
    Schivata Semplice: 5+6:2=5,5
    Arte del Tuono: Segnale di Fuoco 5+6:2=5,5
    Arte del Vento Proiettili di Vuoto 5+6:2=5,5
    Attacco con armi da lancio: 2,5+3+0,5:2=3
    Attacco Semplice: 6+3:2=4,5

    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivata Semplice
    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivata Semplice
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Arte del Tuono: Segnale di Fuoco
    Azione offensiva - Tecnica energia verde: Arte del Vento: Proiettili di Vento
    Azione Gratuita 1: Estrazione tre kunai
    Azione offensiva - Attacco con armi da lancio: Lancio 3 Shuriken
    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Arte del Vento: Colpo del Ciclone
    Azione di movimento 1: Avanzo di otto metri
    Azione offensiva - Attacco semplice: Calcio allo stomaco
    Azione di movimento 2: Indietreggio di otto metri
    Chakra consumato: 31
    Chakra rimasto/posseduto: 59/90
    Danni fisici 13/19
    Danni psicologici N/A
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute: [Prima sacca]
    Tasca 1: (5/8) Kunai, (13/13) Shuriken (2/2) Shuriken Piatti
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (0/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni (Frozen non ha ancora aggiornato, ho aggiunto io la roba in più)
    Tasca 4: (10/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: N/A
    Posizione del PG: Dentro allo spiazzo
    Distanza dall'avversario: 8 metri

    Arte del Tuono: Segnale di Fuoco (Raiton: Denkō Noroshi)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Drago
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Dopo aver composto il sigillo del drago si caricherà il chakra raiton in una mano e dopo aver puntato la mano in una direzione si rilascerà il chakra che con un fascio di energia si dirigerà verso l'avversario a una distanza massima di 10 metri.
    Se la tecnica viene utilizzata puntando la mano verso il cielo il fascio di luce può servire a segnalare la propria posizione in missione ad altri utenti. In questo caso il raggio si innalzerà per 20 metri
    Consumo: 8
    Danno: 1 - 3

    Arte del Vento: Proiettili di Vuoto
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora - Drago - Tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    Consumo: 13 x 5 proiettili
    Danno: 2-4
    Richiede: Chakra Fuuton; Destrezza 3
    Costo: 55 Exp
    Energia: Verde

    Arte del Vento: Colpo del Ciclone
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Congiunte insieme
    Descrizione: Il ninja crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità di un arma lanciata verso l'avversario, la tecnica si potrà utilizzare una volta a turno e le armi che entreranno a contatto con la tecnica riceveranno un bonus al calcolo finale di 0,5.
    Consumo: 10
    Richiede: Chakra Fuuton; Destrezza 3
    Costo: 30 Exp
    Energia: Gialla

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline




    100px-Sunagakure_Symbol.svg







    "MISSIONE KUMO:
    SULLA STRADA DI CASA"











    Valutazione:
    Dalla storia all' interno della tua scheda mi era sembrato di capire che Yamato provasse invidia nei tuoi confronti (e delle tue abilità) e, quindi volevo che si comportasse in modo distaccato e un pochino arrogante...perchè ora, dopo molto allenamenti, è convinto di esserti superiore..e di "vincere" la rivalità che vi lega!
    Scusami se ho capito male!
    Sul post non ho nulla da aggiungere a quello che ti ho scritto fin'ora: pulito e descrittivo .
    Hai messo del pensato!
    OTTIMO!
    Sulla scheda riassuntiva sono invece un pochino confusa:
    io (Yamato) ti attacca con 2 attacchi semplici e un Taijutsu
    l'attacco semplice causa 3-5 il taijutsu 3-6
    Tu esegui 2 schivate, quindi uno dei 3 attacchi NON lo eviti..ma i danni che "riporti" sono quelli di 2 attacchi parzialmente parati.
    Forse la mia descrizione non era chiara, forse hai interpretato il pugno e il calcio come 1 unico attacco?
    Scusami allora..la prossima volta metterò pure io la scheda riassuntiva, in modo che sia chiaro quello che faccio!

    Voto: 7,0














    Traccia 3:
    Yamato proverà a schivare il primo attacco , ma lo prenderà di striscio facendogli emettere un mugugnio di dolore ...NONONOOO!!!!...non di nuovo!!
    Il secondo invece lo colpirà in pieno NOO!!!... facendolo cadere a terra.
    Quando i tuoi shuriken voleranno verso verso di lui, per proteggersi sbatterà le mani al suolo e un muro di terra si creerà in modo da fermare le armi che hai lanciato mentre il calcio finale verrà schivato con facilità semplicemente "rotolando" di lato.
    Con un movimento veloce si rialzerà e si preparerà ad attaccare -- ma poi sembrerà cambiare idea e, con uno sbuffo abbasserà le braccia ...Sei ancora tu il più forte!!... e si avvicinerà a te ... per poi scoppiare in una risata triste e poi si sdraierà sul piccolo prato che circonda lo spiazzo in cui stavate combattendo ..SAI!...quando la Raikage mi ha detto che sarei stato io il capo squadra...BHE!..mi ero illuso di...averti superato!!.. siediti al suo fianco ..scusa per prima!...non volevo essere...HAI CAPITO!!...è..è che quando ti ho rivisto l'unica cosa che riuscivo a pensare era "DEVO FARGLI VEDERE QUANTO SONO DIVENTATO FORTE!"...e invece (risata triste)...
    Vi metterete a parlare.
    Lui ti racconterà quello che ha fatto (ti lascio carta bianca su cosa racconta...) e tu farai lo stesso.
    Vorrei leggere un bel dialogo.
    A un certo punto TU gli chiederai di insegnarti la tecnica con cui ha fermato gli shuriken COSA?... sembrerà sorpreso che TU gli chieda qualcosa ...ora è tardi!!..se per te non è un problema possiamo allenarci domani mattina prima di colazione.... e si rialzerà per poi dirigersi verso l' albergo.
    Il mattino dopo, poco prima dell' alba, tu e Yamato vi troverete di nuovo nel piccolo spiazzo e lui inizierà ad insegnarti la tecnica che gli hai chiesto.
    Sarà più difficile di quando pensavi e ti ci vorranno un ora abbondante e parecchi tentativi prima di apprenderla perfettamente.
    Quando ti riterrai soddisfatto vi incamminerete verso l'albergo dove farete colazione con il vostro cliente.
    A tavola Yamato finalmente ti dirà qual'è la vostra destinazione:
    Un "sito" archeologico nel paese delle terme vicino al confine col paese del suono.
    ...un Tempio dell' era Yayoi....ne esistono solo tre ancora in discrete condizioni....
    Il post termina quando, dopo mangiato, ripartirete dall'albergo verso SUD


    Per qualsiasi problema mandami un MP




     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello C



    Quello che c'è al suo interno


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    3° Traccia:
    Merui si preparò ad attaccare il suo compagno, era rimasto piuttosto biasito dai miglioramenti del suo amico d'infanzia. Però non voleva farsi sconfiggere facilmente, dopotutto erano considerati rivali. Il ragazzo congiungerà entrambe le mani e comporrà un sigillo, sulla mano destra si caricherà il chakra dell'elemento tuono e puntando la mano verso Yamato, gli scaglierà una fascia di energia elettrica. Il compagno tenterà di schivarlo, ma verrà preso di striscio ferendosi lievemente ed emetterà un mugugnio di dolore, con un viso piuttosto scocciato. ...NONONOOO!!!!...non di nuovo!! Subito dopo congiungerà nuovamente con ambe le mani e componendo i vari sigilli, concentrerà il chakra dell'elemento vento all'altezza della bocca. Poi aspirerà un buon quantitativo d'aria e sputerà dalla bocca cinque proiettili fatti di chakra, lanciandoli in direzione del suo avversario. L'attacco andrà a segno colpendolo pienamente, NOO!!!... facendolo cadere a terra. Infine si prestò a dargli il colpo di grazia, prenderà in mano tre shuriken e posizionadoli sulle dita li scaglierà sull'avversario, poi con ambe le mani formerà un vortice non molto potente, ma che potenzierà la velocità delle armi lanciate. Yamato con un tempismo perfetto, sbatterà le mani al suolo e un muro di terra si creerà sul terreno, bloccando l'attacco degli shuriken. Merui scatterà verso il compagno e tenterà di colpirlo con un calcio allo stomaco, ma verrà schivata con facilità spostandosi leggermente di lato. Sucessivamente, con un movimento di lato si rialzerà determinato preparandosi ad attaccare nuovamente. Ma poi sembrerà cambiare idea e, con uno sbuffo abbasserà le braccia ...Sei ancora tu il più forte!!... e tenterà di avvicinarsi a me. Merui si fermerà aspettando il suo compagno, rimase piuttosto colpito da quelle parole, allo stesso tempo si sentiva molto superiore al rivale. Poi scoppierà a ridere con uno sguardo molto triste e si sdraierà sul piccolo prato che circonda lo spiazza in cui combattavamo. Il ragazzo si siederà accanto a lui, ascoltando quel che aveva da dire.
    .SAI!...quando la Raikage mi ha detto che sarei stato io il capo squadra...BHE!..mi ero illuso di...averti superato!! ..scusa per prima!...non volevo essere...HAI CAPITO!!...è..è che quando ti ho rivisto l'unica cosa che riuscivo a pensare era "DEVO FARGLI VEDERE QUANTO SONO DIVENTATO FORTE!"...e invece...
    Beh.. infatti sei riuscito a dimostrarmelo... non avrai vinto il combattimento però anche tu sei migliorato, no?
    Dici sul serio?
    Ti sembra che racconti battute? Cos'hai fatto in questi due anni che non ci siamo visti?
    Tsk.. beh cosa ti devo dire, dopo che ci siamo diplomati all'accademia, ci siamo divisi ognuno per team. Io ho lavorato con altri compagni e nel frattempo ho continuato ad allenarmi per cercare di diventare più forte, tu invece?
    Io anche sono stato diviso nella squadra di Doerai, ho fatto molte missioni, sono stato a Suna agli esami di selezione dei chunin, insomma anch'io mi sono dato da fare.
    Uhm.. dai siamo migliorati nel tempo, ma tu resti sempre il migliore, battendomi ogni volta. Io invece sono stato a Kiri, circa un anno fà.
    Dai.. sù non dire così, comunque senti una cosa durante il combattimento ho notato quella tecnica che hai usato per difenderti dagli shuriken, ti andrebbe di insegnarmela?
    Merui lo dirà con un certo imbarazzo, non era da lui fare queste genere di proposte. Yamato rimarrà stupito dalle parole del ragazzo, non riusciva a crederci COSA?... ...ora è tardi!!..se per te non è un problema possiamo allenarci domani mattina prima di colazione....
    Infine si rialzerà, entrambi erano abbastanza stanchi avevano faticato molto durante quella giornata e dovevano riposarsi il più breve possibile. Il duo si dirigerà verso l'albergo e ognuno di loro si dividerà nelle proprie stanze e si addormenteranno fin da subito.
    Il sole stava per alzarsi sul cielo del Paese del Fulmine, era quasi l'alba. Il vento su quei vallici era molto frequente e faceva piuttosto freddo, il Paese della brina non era molto distante dalla loro posizione. I due ragazzi si sveglieranno e si dirigeranno nel piccolo spiazzo accanto alla locanda. Yamato inizierà a spiegare il funzionamento della tecnica al suo compagno, descrivendo tutti i suoi punti di forza e quelli deboli, ci teneva molto ad insegnargliela dopotutto erano grandi amici.
    Allora, osserva attentamente il mio movimento e i sigilli che andrò a comporre, la tecnica non è molto difficile da imparare, ma so che tu ce la farai sicuro.
    Il compagno comporrà vari sigilli e nel frattempo Merui tenterà di ripeterne i movimenti, cercando di padroneggiare la tecnica e di capirne tutti i vari punti di forza. Passerà circa un'ora, non fù facile e dopo parecchi tentativi riuscì ad apprendere la tecnica perfettamente. In questo momento pensò che la missione era servita a qualcosa, fortunatamente aveva l'appoggio del suo amico. Merui rimarrà molto soddisfatto e dopo che si saranno allenati per circa un'ora, torneranno nuovamente all'albergo dove ci sarà il loro cliente ad attenderli. Ma prima di partire si sedetterò in un tavolo per fare colazione e ripartire con buon carico di energie. La locandiera ci servirà deliziosi crossaint e brioche dall'aspetto molto squisito. Dopo qualche minuto, il suo compagno si girò verso il ragazzo e con determinazione rivelerà il luogo in cui ci stavamo dirigendo, finalmente aveva parlato non ne poteva più di questa segretezza. Poi il cliente terminerà la frase descrivendo i vari dettagli di quel luogo.
    Merui, ascoltami ci stiamo dirigendo in un sito archeologico nel paese delle terme, vicino al Paese del Suono.
    ..un Tempio dell' era Yayoi....ne esistono solo tre ancora in discrete condizioni....
    Uhm.. ho capito, quindi è il paese delle terme, vabbè nessun problema.
    Merui ascolterà il cliente con aria molto curiosa. Passò qualche minuto e dopo aver finito la colazione, pagarono la locandiera e uscirono dalla locanda ripartendo in direzione SUD, eravamo quasi vicini al Paese della Brina.

    Riepilogo e note:
    Parlato Merui
    Parlato Yamato
    Parlato Cliente
    Caratteri: 6007

     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline




    100px-Sunagakure_Symbol.svg







    "MISSIONE KUMO:
    SULLA STRADA DI CASA"











    Valutazione:
    Ammetto che mi aspettavo che il tuo PG e Yamato avrebbero parlato di più (sono 2 anni che non si vedono) di quello che hanno fatto...ma và bene così!, sopratutto per quanto riguarda il tuo PG, è coerente con il loro carattere!
    L'allenamento per la tecnica è più che sufficiente

    Voto: 7,4














    Traccia 4:
    Quando arriverete nel paese delle terme sarà notte inoltrata:
    La vostra destinazione è a circa dieci kilometri dal piccolo villaggio dove vi fermerete per riposare.
    Ripartirete il mattino dopo, all' alba.
    Il vostro cliente vi guiderà (ha una mappa della zona) fino a ...UNA CAVERNA!
    Quando gli farete notare che NON sembra un tempio LUI vi dirà ....nel x secolo la zona è stata "oggetto" di numerosi terremoti ...questo tempio deve essere sprofondato in quel periodo... la spiegazione vi sembra "abbastanza" coerente, ma, quando vi dirà che "entrerà da solo" (e quando tu e Yamato insisterete ad accompagnarlo sembrerà molto agitato e ripeterà che NON serve!)
    Lo guarderete entrare e, per passare il tempo decidete di allenarvi ancora:
    Davanti alla caverna c'è un prato molto grande .
    NIENTE SCHEDA RIASSUNTIVA
    Il duello sarà solo "narrato", quindi nessun limite di azioni .
    Dopo circa due ore il cliente tornerà da voi portando un grosso balule con le ruote
    peli-storm-im2975
    Contiene alcuni reperti..IIMPORTANTISSIMI!!!...e..e non vedo l'ora di tornare a KUMO per studiarli!!!... e inizierà a camminare.
    Seguitelo.
    Quando sarete a circa un kilometro dal "tempio" dei kunai (10) voleranno verso di voi e il vostro cliente.
    Riuscirete a deviarli tutti , proteggendo pure il vostro cliente.
    In quel istante 5 ninja di OTO apparirà di fornte a voi

    a cui si aggiungerà un sesto ninja
    ba31bdcb5d7c6b7ab357c3bf96debf0a
    COSA CI FATE QUI??? ma non vi darà tempo di rispondere:
    L'ultimo arrivato ti attaccherà prima con un pugno (4,5) poi con un pugno (4.5) poi, saltando all' indietro lancerà dalla bocca due specie di proiettili
    PROIETTILI DI VUOTO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: pecora-drago-tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen).
    [consumo: 25]
    [Danno: 2-5 a proiettile]
    [Richiede: Chakra Fuuton- Destrezza 3]
    [costo: 55 EXP]
    [Energia: Verde]

    (valore 5)

    Mentre ti difendi (e ATTACCHI) noterai che Yamato si stà occupando degli altri 5 ninja (e il cliente si è nascosto)
    Inizia il combattimento!
    Scheda riassuntiva.


    Per qualsiasi problema mandami un MP

    CITAZIONE
    Scheda:
    Azione di movimento 1: mi avvicino al mio avversario
    Azione Offensiva 1,2: sferro un calcio e poi un pugno (4.5)
    Azione di movimento 2: salto all' indietro di 6 metri
    Tecnica offensiva 1: Proiettili di vuoto (consumo 25) 2 proiettili

    PROIETTILI DI VUOTO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: pecora-drago-tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen).
    [consumo: 25]
    [Danno: 2-5 a proiettile]
    [Richiede: Chakra Fuuton- Destrezza 3]
    [costo: 55 EXP]
    [Energia: Verde]
    chakra consumato 25
    chakra rimasto 65/80
    Ferite //
    Armi usate//
    Distanza 6 metri
    Posizione SULLA strada

    IL "campo di battaglia" è un sentiero di terra battuta largo 2 metri circa e con piante al lato e , terreni coltivati.
    Colli.Centrali-800


     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello C



    Quello che c'è al suo interno


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    4° Traccia:
    Era buio nei cieli del Paese delle Terme, ormai era arrivata la notte da diverse ore. Il trio aveva viaggiato per l'intera giornata, erano tutti quanti stanchi e al secco di energie, mancavano quasi pochi kilometri al raggiungimento del nostro obiettivo. Fortunatamente trovammo un piccolo villaggio, abitato da contandini e artigiani della zona. I ragazzi cercarono per qualche minuto una locanda dove sistemarsi e si trovarono sto piccolo locale in mezzo al paese, entrando vi era un'anziana signora dietro al bancone e la sala principale decorata con molti quadri e piante profumate, un luogo molto accogliente. Merui si avvicinò alla vecchietta chiedendo informazioni sull'affitto delle stanze.
    Buonasera, dobbiamo affittare tre stanze per le notte, lei ci può aiutare?
    Certo! nessun problema, ecco qui le chiavi delle vostre stanze, prendete le scale e non vi sbaglierete!
    Il ragazzo afferrò il mazzo di chiavi e assieme ai suoi compagni si diresse al piano superiore e ognuno di loro si divise per le proprie stanze ed infine si addormentarono tutti quanti. Passò l'intera notte e nel mentre il sole stava sorgendo, la squadrà abbandonerà la locanda e ripartirà in direzione del tempio. Il nostro cliente con la mano destra, tirò fuori una mappa dal suo zaino e controllando attentamente la loro posizione si farà avanti al gruppo e proseguirà facendoci cenno di seguirlo. Dopo una mezz'ora di intenso viaggio, arrivammo difronte a questa enorme caverna in mezzo alla foresta, che all'apparenza sembrava davvero tenebrosa, però non riusciviamo a capire per quale motivo ci fossimo fermati in questo punto, il luogo non dava l'idea di essere un tempio. Merui si avvicinerà al cliente con uno sguardo molto perplesso e gli farà alcune domande, chiedendogli varie informazioni.
    Uhm... questo posto non somiglia ad un tempio, come mai ci siamo fermati?
    Perchè ci siamo fermati?
    nel decimo secolo la zona è stata "oggetto" di numerosi terremoti ...questo tempio deve essere sprofondato in quel periodo...
    Puo essere, dopo molti anni il territorio è soggetto a cambiamenti, ottima deduzione!
    Ascoltando le parole del giovane archeologo la spiegazione sembrerà abbastanza plausibile e il duo fin da subito si tranquillizzò. Non aspettavamo altro che entrare all'interno di questa caverna. Ma il cliente piuttosto agitato provò a convincere i due ragazzi a non venire dentro con lui, questo comportamento sembrerà molto sospetto.
    Entrerò da solo, voi rimanete qua.
    COOOSA? Noi dobbiamo rimanere fuori?
    EHHH? TI PARE?
    No, vado da solo voi rimanete qua!
    Merui e Yamato provarono a tentare di convicere il cliente a scortarlo all'interno della caverna, ma ogni tentativo sarà inutile e ai due ragazzi non gli rimasero che aspettare fuori. Dopo un paio di minuti l'archeologo si addentrerà all'interno della caverna, lasciando soli i due shinobi di Kumo. Il ragazzo si stava annoiando parecchio, ma improvvisamente gli venne subito un'idea piuttosto geniale.
    Yamato, nel frattempo alleniamoci altrimenti mi metto a dormire.
    Ehm.. per me va bene!
    Merui si posizionò ad otto metri dal suo compagno e si preparò all'imminente scontro. Il giovane con ambe le mani concentrerà il chakra dell'elemento vento all'altezza della bocca e aspirando un buon quantitativo d'aria, sputerà una serie di proiettili fatti di vento verso il suo avversario tentando di colpirlo alle gambe, in modo da non fargli molto male. Yamato accorgendosi dell'attacco con un breve balzo schivò l'attacco, evitando completamente l'attacco. Il ragazzo piuttosto scocciato per aver fallito l'attacco, prese in mano tre shuriken dal suo porta-kunai e ponendoli sulle varie dita li lanciò verso il braccio destro del suo compagno e successivamente congiungendo entrambe le mani, si formerà un piccolo vortice non molto potente, ma che farà aumentare la cadenza d'attacco degli shuriken. L'avversario messo in difficoltà dalla tecnica, proverà a schivarli ma verrà comunque preso di striscio, ferendolo lievemente. Infine si mise in guardia in attesa di un suo contrattacco. Yamato scatterrà velocemente verso il suo avversario e tenterà di colpirlo con un pugno molto forte, all'altezza del petto. Merui accorgendosi dell'attacco provò a parare l'attacco, ma fallirà per l'enorme forza del suo compagno. Poi indietreggierà e prendendo tre kunai dal suo porta-kunai li lancierà in direzione del giovane shinobi di Kumo. Il ragazzo grazie ai suoi riflessi, con un piccolo balzo eviterà l'attacco del suo compagno. Merui subito dopo provò ad utilizzare la tecnica imparata durante l'allenamento, congiungerà entrambe le mani e componendo i vari sigilli, successivamente la terra intorno all'avversario inizierà a sprofondare risucchiandolo verso il basso. Ma improvvisamente interrompette l'attacco in modo da evitare che il suo compagno sprofondasse sotto terra. Dopo circa due ore di allenamento, dall'entrata dalla caverna uscirà finalmente il cliente con in mano un grosso baule dall'aria molto curiosa. L'archeologo si avvicinerà a noi, con uno sguardo molto felice e fiero.
    Contiene alcuni reperti..IIMPORTANTISSIMI!!!...e..e non vedo l'ora di tornare a KUMO per studiarli!!!...
    Poi inizierà a camminare e al duo non rimase che seguirlo cercando di capire quali fossero le sue vere intenzioni. Passeranno circa dieci minuti e la squadra stava camminando su un sentiero di terra battuta largo due metri. Improvvisamente una decina di Kunai, voleranno ad una velocità elevata verso il gruppo. Merui e il suo compagno accorgendosi della trappola, si spostarono di lato aiutando a difendere anche il loro cliente. Fortunatamente, riuscirono ad evitare questo tentativo d'attacco. Erano quasi tutti rimasti sulla difensiva, non riuscivano a capire chi fosse stato a piazzare o a lanciare quei maledetti Kunai. Il ragazzo continuò ad osservare attentamente la zona. Dopo qualche secondo appariranno cinque ninja con addosso il coprifronte del villaggio del suono, il duo rimase pienamente stupito dalla loro presenza. Per quale motivo un paese con cui non siamo nemmeno in guerra ci avesse attacco così di proposito. Poi si aggiungerà un sesto ninja, vestito diversemente dal resto degli altri. Una ragazza all'apparenza molto giovane, con dei capelli viola e una spada molto particolare.
    COSA CI FATE QUI???
    Non ci darà nemmeno il tempo di rispondere, che la sua impulsività la constringerà ad attacarci. Subito dopo si scaglierà contro di me, tentando di tirarmi un pugno. Merui con un movimento leggero del corpo schiverà l'attacco, poi la ragazza provò nuovamente a tirarmi un altro pugno. Ma grazie alle abilità corporee del ragazzo eviterà anche il secondo pugno, balzando in aria di qualche metro. Infine la giovane shinobi di Oto, congiungerà ambe le mani e componendo i vari sigilli concentrerà il chakra del vento all'altezza della bocca e aspirando dell'aria, tenterà di sputarmi addosso cinque proiettili fatti di vento. Il giovane shinobi accorgendosi del movimento avversario osservò bene la zona, cercando un oggetto per sostituirsi e infine componendo i vari sigilli, ma appena verrà colpito dall'attacco, il ragazzo scomparirà dalla scena sostitutendosi in un tronco di un albero situato li vicino. Capendo che il nemico era a conoscenza di una sua tecnica, riuscì a dedurre che egli era un utilizzatore dell'arte del vento, se il ragazzo avesse utilizzato la sua arte del tuono non sarebbe stato molto efficace. Nel frattempo notò il suo compagno alle prese con gli altri cinque shinobi del villaggio del suono. Merui si concentrò sull'avversario e dopo qualche secondo con ambe le mani compose i vari sigilli Arte della Terra: Onda Terrestre e concentrando il chakra della terra sulle mani, le porrà sul terreno generando un enorme onda di terra e detriti alta circa cinque metri e larga due metri come l'interno sentiero, per poi tentare di scagliargliela addosso. Poi si chinerà per prendere in mano dalla sua fodera la spada e scatterà verso il nemico cercando di colpirlo con un fendente a croce all'altezza del petto. Subito dopo proverà ad attacarla con una ginocchiata alle gambe, cercando di farla cadere a terra. Infine indietreggierà di otto metri e congiugendo entrambi le mani, comporrà diversi sigilli aveva intenzione di utilizzare la tecnica appresa durante l'allenamento con il suo compagno. Dopo aver composto i vari sigilli Arte della terra: Tecnica dell'Antileone (Doton: Arijigoku no Jutsu) concentrerà nuovamente il chakra della terra sulle mani e sbatterà un forte pugno sul terreno. Tentando di far sprofondare la terra attorno all'avversario, risucchiandolo verso il basso.

    Riepilogo e note:
    Pensato Merui
    Parlato Merui
    Parlato Yamato
    Parlato Cliente
    Parlato Locandiera
    Parlato Nemico
    Caratteri: 8562

    Schivata Semplice: 6+5:2=5,5
    Schivata Semplice: 6+5:2=5,5
    Tecnica della Sostituzione: 5+5:2=5
    Arte della Terra: Onda Terreste: 6+5:2=5,5
    Attacco con armi corpo a corpo: 3+6:2=4,5
    Attacco Semplice: 3+6:2=4,5
    Arte della Terra: Tecnica dell'Antileone: 5+6:2=5,5

    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivata Semplice
    Azione non offensiva - Difesa semplice 2: Schivata Semplice
    Azione non offensiva - Tecnica energia bianca: Tecnica della sostituzione
    Azione offensiva - Tecnica energia verde: Arte della Terra: Onda Terreste
    Azione Gratuita 1: Estrazione Spada
    Azione di movimento 1: Scattò di otto metri
    Azione offensiva - Attacco con armi corpo a corpo: Fendente a croce all'altezza del petto
    Azione offensiva - Attacco Semplice: Ginocchiata alle gambe
    Azione movimento 2: Indietreggio di otto metri
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Arte della Terra: Tecnica dell'antileone
    Chakra consumato: 34
    Chakra rimasto/posseduto: 56/90
    Danni fisici 19/19
    Danni psicologici N/A
    Condizioni psico-fisiche: Perplesso e determinato
    Armi rimaste/possedute: [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (13/13) Shuriken (2/2) Shuriken Piatti
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (0/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: N/A
    Posizione del PG: Sul sentiero
    Distanza dall'avversario: 8 metri

    Tecnica della Sotituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre - Orso - Bue - Cane - Serpente
    Livello: E
    Descrizione Tecnica: Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi a:
    - Copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    - Animali evocati dall'utilizzatore.
    - Oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi :
    - Copie illusorie dei ninja nemici.
    - Ninja nemici
    - Animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri. Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    Consumo: 2
    Energia: Bianca

    Arte della Terra: Onda Terrestre
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo - Serpente - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: l’utilizzatore creerà un’onda di fango, terra o detriti dal terreno circostante alta all’incirca cinque metri che si abbatterà con violenza sugli avversari. L’onda avrà una larghezza massima di 2 metri e potrà colpire una sola persona.
    Consumo: 20
    Danno: 3-5
    Richiede: Chakra Doton; Destrezza 5; Zen 3
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde

    Arte della terra: Tecnica dell'Antileone (Doton: Arijigoku no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: tigre - cane - drago
    Livello: D
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli la terra intorno all'avversario inizierà a sprofondare risucchiata verso il basso. Se colpito l'avversario verrà trascinato sotto terra e subirà l'effetto soffocamento.
    Ci si potrà liberare con forza superiore alla destrezza avversaria che calerà di 1 a ogni turno.
    Consumo: 12
    Richiede: Intellettive 3; Destrezza 3; Zen 3
    Costo: 30 Exp
    Energia: Gialla

     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline




    100px-Sunagakure_Symbol.svg







    "MISSIONE KUMO:
    SULLA STRADA DI CASA"











    Valutazione:
    Come nei precedenti il post è scorrevole e pulito.
    Usi poco (o praticamente mai ) il pensato e in generale tutto il post è esclusivamente descrittivo.
    Per la parte combattiva hai commesso un piccolo errore:
    La tecnica della sostituzione NON può essere usata contro Ninjutsu di livello C
    CITAZIONE
    Tecnica della Sotituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre - Orso - Bue - Cane - Serpente
    Livello: E
    Descrizione Tecnica: Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi a:
    - Copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    - Animali evocati dall'utilizzatore.
    - Oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi :
    - Copie illusorie dei ninja nemici.
    - Ninja nemici
    - Animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri. Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    Consumo: 2
    Energia: Bianca

    Quindi i proiettili andranno a segno..causandoti 10 punti ferita (ti ho lanciato 2 proiettili.. 5 punti ferita a proiettile)
    Stai attento a queste cose in futuro
    Voto: 6,5














    Traccia 5:
    L'onda di terra travolgerà la ragazza.
    Si rialzerà in tempo per schivare il tuo fendente con un leggero salto all' indietro , mentre si posterà di lato per evitare la ginocchiata devi fare di meglio...LADRUNCOLO!!!...
    La tua successiva tecnica avrà effetto, e la vedrai sprofondare nel terreno ...MALEDETTO!!!... riuscirà a dirti prima di sparire.
    in quel momento sentirai Yamato urlare MERUIII!!!!...MI SERVE UNA MANO QUII!!!
    La ragazza è bloccata, quindi deciderai di aiutare il tuo compagno
    CITAZIONE
    si trova a CIRCA 20 metri da te

    decidi quanti avversari affrontare!

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva:
    Azione difensiva 1,2: schivo l'attacco con la spada e la ginocchiata spostandomi prima all' indietro e poi di lato
    chakra consumato //
    chakra rimasto 65/80
    Ferite 5 punti ferita
    Armi usate//
    Distanza 5 metri
    Posizione SULLA strada sotto terra

    per dubbi mandami un MP




    Edited by white eye princess - 23/4/2017, 22:51
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello C



    Quello che c'è al suo interno


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    5° Traccia:
    Il ragazzo era stremato, la tecnica avversaria che lo aveva colpito pochi minuti fà. L'ha davvero stremato riducendo di molto le sue energie. Merui dopo qualche secondo si alzò dal terreno e con ambe le mani compose i vari sigilli e concentrando il chakra della terra sulle mani, le porrà sul terreno generando un enorme onda di terra e detriti alta circa cinque metri e larga due metri come l'interno sentiero, per poi scagliarla addosso al suo avversario, colpendola pienamente. Poi si chinerà per prendere in mano dalla sua fodera la spada e scatterà verso il nemico cercando di colpirlo, ma il nemico prontamente eviterà l'attacco. Subito dopo proverà ad attacarla con una ginocchiata alle gambe, ma la ragazza nel mentre si sposterà di lato inizierà a provocare il ragazzo devi fare di meglio...LADRUNCOLO!!!.... Infine indietreggierà di otto metri e congiugendo entrambi le mani, comporrà diversi sigilli aveva intenzione di utilizzare la tecnica appresa durante l'allenamento con il suo compagno. Dopo aver composto i vari sigilli concentrerà nuovamente il chakra della terra sulle mani e sbatterà un forte pugno sul terreno. Il nemico sprofonderà nel terreno circostante a lei ..MALEDETTO!!!... fortunatamente rimarrà bloccata sul terreno, senza la possibilità di muoversi e liberarsi. Dopo qualche secondo Merui udirà le voci del suo compagno, messo in difficoltà dal resto dei suoi avversari.
    MERUIII!!!!...MI SERVE UNA MANO QUII!!!
    EHM! Arrivo in fretta! lascia che mi occupi di questi due furfanti.
    Il ragazzo si fionderà velocemente dal suo amico e osservando la zona i vari avversari, deciderà di attaccarne solamente due. Merui congiungerà entrambe le mani, per poi comporre diversi sigilli Arte del Tuono: Assassinio Elettromagnetico il ragazzo concentrerà il chakra dell'elemento fulmine sulle punte delle dita, poi farà uscire da esse una moltitudine di fulmini, intrecciati tra loro simile ad una ragnatela. Il giovane porterà ambe due le dita sul terreno un campo di fulmini lungo circa quindici metri e sei d'ampiezza e tenterà di colpire lo shinobi situato davanti alla sua sinistra. Poi estrarrà dal suo zaino uno shuriken del vento demoniaco, un attrezzo piuttosto pericolo e tagliente, mirerà all'avversario situato alla sua destra per poi scagliarglielo addosso cercando di colpirlo all'altezza della gola. Subito dopo, estrarrà la sua spada dalla fodera e si lancierà nuovamente sul nemico a sinistra e tenterrà di colpirlo con un fendente a croce al petto. Infine congiungendo entrambi le mani, comporrà diversi sigilli Arte del Tuono: Sfera di Tuono (Sanda Appu) sulla mano destra si formerà un buon quantitativo di chakra dell'elemento raiton, creandosi una sfera elettrica grande circa il doppio del suo arto. La sfera scricchiolerà rumorosamente e poi muovendosi leggermente di lato, tenterà di scarglia addosso al nemico situato alla sua sinistra e indietreggierà di otto metri, aspettando un possibile contrattacco da parte dei due avversari. Il terreno attorno a loro era piuttosto devastato per via degli scontri, il cielo si stava annuvolando sempre di più, fra qualche minuto sarebbe sceso in terra un bel acquazzone.

    Riepilogo e note:
    Pensato Merui
    Parlato Merui
    Parlato Yamato
    Parlato Nemico
    Caratteri: 3155 (Mi dispiace che sono un po' pochi, purtroppo la traccia era breve. Ho cercato di fare del mio meglio!)

    Riepilogo post

    Azione offensiva - Tecnica energia verde: Arte del Tuono: Assassinio elettromagnetico
    Azione Gratuita 1: Estrazione shuriken del vento demoniaco
    Azione offensiva - Attacco con armi da lancio: Lancio dello Shuriken del vento demoniaco
    Azione Gratuita 2: Estrazione spada
    Azione di movimento 1: Scattò di otto metri
    Azione offensiva - Attacco con arma da taglio: Fendente a croce al petto
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Arte del Tuono: Sfera di Tuono
    Azione di movimento 2: Indiettreggio di otto metri
    Chakra consumato: 24
    Chakra rimasto/posseduto: 30/90
    Danni fisici 9/19
    Danni psicologici N/A
    Condizioni psico-fisiche: Deciso e concentrato
    Armi rimaste/possedute: [Prima tasca]
    [color=navy]Slot 1: (2/3) Shuriken del Vento Demoniaco, oppure (0/6) Uchiha shuriken
    Slot 2: (10/10m ) di Corda, (3/3) Fumogeni, (2/2) Palla di luce.
    Slot 3: (20/20m) nylon, (3/3) Carte Bomba.
    [Seconda tasca]
    Slot 4: (8/8) Kunai, (10/10) Spiedi.
    Slot 5: (10/10) Shuriken, (20/20) Makibishi.

    Farmaci rimasti/posseduti: Tonico della Velocità, Destrezza, Riflessi e Pasticca vitaminica.
    Posizione del PG: Sul sentiero
    Distanza dall'avversario: 8 metri

    Arte del Tuono: Assassinio Elettromagnetico 5+6:2=5,5
    Attacco con armi da lancio: 3,5+3=3,25
    Attacco con armi da taglio: 3+6:2=4,5
    Arte del Tuono: Sfera di Tuono 5+6:2=5,5

    Arte del Tuono: Assassinio Elettromagnetico
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cinghiale - Serpente - Cavallo - Drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore concentrerà il proprio chakra fulmine nelle punte delle sue dita, poi farà uscire da esse una moltitudine di fulmini, intrecciati tra loro come una ragnatela. I fulmini si muoveranno solamente attraverso il terreno o una fonte d’acqua, ma avranno un ampio raggio: 15 metri di lunghezza e 6 di ampiezza.
    Consumo: 16
    Danno: 2-5
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 3; Zen 3
    Costo: 55 Exp
    Energia: Verde

    Arte del Tuono: Sfera di Tuono (Sanda Appu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Drago – Serpente – Lepre – Gallo – Cinghiale
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti concentrerà il chakra raiton in una mano creando una sfera grande circa il doppio dell'arto. La sfera scricchiolerà rumorosamente e verrà poi lanciata in linea retta potendo raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Consumo: 8 una sfera
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 2; Destrezza 2
    Danno: 1 - 3



    Edited by Kakuzu_ - 24/4/2017, 01:14
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline




    100px-Sunagakure_Symbol.svg







    "MISSIONE KUMO:
    SULLA STRADA DI CASA"











    Valutazione:
    Prima di tutto scusami per l'errore che c'era nella precedente traccia e grazie di avermelo fatto notare.
    Riguardo al tuo post poco o nulla da dire, era di combattimento, quindi è normale che sia totalmente incentrato su esso.
    Riguardo al combattimento:
    Nella traccia precedente ho scritto che il tuo compagno ( e quindi anche i ninja che stà affrontando) è a 20 metri da te.
    Tu, senza muoverti, esegui una tecnica che , come tu stesso hai specificato nel tuo post, ha un raggio di 15 metri!
    Quindi la tua tecnica non ha effetto.
    Per lo stesso principio dici che avanzi di 8 metri per colpire l'altro avversario per poi arretrare.
    In questo caso, essendo che puoi percorre 36 metri totali , quindi puoi coprire i 20 metri che vi separano e poi arretrare, l' attacco andrà a segno!


    Voto: 6,5














    Traccia 6:
    Il primo attacco andrà a vuoto e anche lo shuriken sarà evitato facilmente, il ninja balzerà di lato di 2 metri.
    L'attacco con la spada e la sfera di tuono invece andranno a segno...e il ninja che subisce la tecnica del tuono crollerà a terra privo di sensi.
    Il ninja che ha evitato lo shuriken estrarrà 2 spiedi uno di essi ha appeso un campanellino che prima agiterà lievemente e poi lancerà verso di te.
    Se la tecnica che utilizza funziona vedrai 2 copie materializzarsi accanto a lui e imitare il suo lancio
    CITAZIONE
    Illusione dei Campanelli
    Tipo: Genjutsu Dinamico
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Unendo i campanelli agli spiedi e agitandoli nella propria mano, questi produrranno, mediante infusione di chakra un'onda sonora che raggiungerà il cervello dell'avversario, facendo apparire dei cloni affiancati all'utilizzatore del jutsu. Per ogni spiedo con campanello che si farà suonare si creeranno due cloni illusorio di se (massimo 6 cloni, in quanto sono impugnabili 3 spiedi per mano).
    La tecnica può essere usata in combinazione con la tecnica degli Spiedi Ombra, infliggendo così all'avversario un malus di -1 ai Riflessi, che varrà esclusivamente per questa combinazione posta in essere (quindi non per altri tipi di attacchi o tecniche). Ovviamente gli spiedi ombra dovranno essere lanciati con l'altra mano e non si potranno usare gli spiedi con campanelli che si stanno facendo suonare.
    Consumo: 5 per clone.
    Richiede: Intellettive 1; 1 o più Campanelli
    Costo: 40 Exp
    Energia: Gialla

    CITAZIONE
    Spiedi Ombra (Kage Senbon)
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: E
    Descrizione: Tecnica molto semplice che permette attraverso l'utilizzo degli spiedi e dei campanelli di indurre il nemico in errore. Si prenderanno due spiedi e ad uno andrà unito un campanello. Successivamente verranno lanciati insieme, ma il loro bersaglio divergerà di qualche centimetro. L'avversario verrà attirato dal suono del campanello, percependolo per primo, rendendo il secondo spiedo occultato. L'occultazione avverrà quindi con un'apposita trappola costituita dal campanello in se, che farà prevalere il senso dell'udito sulla vista, rendendo meno percettibile il secondo spiedo, che avrà così un bonus di +0.5 sul calcolo finale. Con tecnico/meccaniche lv.4 si potrà eseguire la tecnica con entrambe le mani, utilizzando 4 spiedi e 2 campanelli, raddoppiando in questo modo il danno inflitto e ricevendo un bonus di +1 al calcolo finale.
    Consumo: 8
    Slot Danno: danno di 1 spiedo
    Richiede: Tecnico/Meccaniche 1; 1 Campanello
    Costo: 35 Exp
    Energia: Bianca

    (valore attacco 4,5....ma se il gen ha effetto tu subirai un malus, solo per questa tecnica di -1 ai riflessi)
    il ninja che hai ferito con la spada correrà verso di te per poi sferrarti 2 pugni (valore 4 forza 5)
    Tra un attacco e l'altro noterai che anche Yamato stà affrontando contemporaneamente i rimanenti 2 avversari e noterai che ha una vistosa ferita sulla gamba, che sembra rallentarlo parecchio.
    Noterai pure che il vostro cliente è praticamente sparito (forse nascosto da qualche parte...oppure fuggito)
    I 2 ninja ch estai affrontando sono al limite, basta un attacco per metterli definitivamente KO
    Ti ricordo anche che la ragazza è ancora bloccata per questo turno, ma nel prossimo riuscirà a liberarsi....

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva ( 1 ninja)
    Azione difensiva 1: schivo shuriken con un passo laterale
    Azione gratuita 1,2,: estraggo 2 spiedi e a uno gli attacco un campanellino
    Tecnica offensiva 1: illusione campanelli (10)
    Tecnica offensiva 2: spiedi ombra (8)
    chakra consumato 18
    chakra rimasto //
    Ferite: QUASI sconfitto
    Armi usate 2 spiedi
    Distanza 10 metri circa
    Posizione SULLA strada

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva (ninja 2)
    Azione di movimento: si avvicina all' avversario
    Azione offensiva 1,2: sferro 2 pugni
    chakra consumato //
    chakra rimasto //
    Ferite: QUASI sconfitto
    Armi usate //
    Distanza a ridosso dall' avversario
    Posizione SULLA strada

    per dubbi mandami un MP


     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello C



    Quello che c'è al suo interno


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    6° Traccia:
    Merui si era affaticato moltissimo durante questo combattimento, era quasi esausto fù la prima volta che si ritrovò in queste condizioni. Era ricoperto da molte ferite e lividi in tutte le parti del corpo nonostante ciò, il clima particolare del Paese delle Terme non veniva di certo in suo aiuto, era ormai abituato a quello del suo paese natale. Doveva reagire al più presto altrimenti sarebbe stato sconfitto e questo non poteva accadere per nessun motivo al mondo. Il ragazzo si stava innervosendo, voleva dare una bella lezione a questi shinobi di Oto e di fargli capire che con i ragazzi della nuvola non si bisognava scherzare, loro ci stavano sottovalutando. L'area attorno in cui stava combattendo il ragazzo di Kumo ovvero quel sentiero di terra battuta, era piuttosto danneggiata a causa degli scontri e dell'uso eccessivo dei ninjutsu dell'elemento terra. Yamato stava combattendo contro gli altri due nemici. Merui andò incontro al suo amico in difficoltà, voleva difenderlo e aiutarlo a qualsiasi costo. I due ragazzi erano cresciuti assieme e lui non si sarebbe mai permesso di perderlo in una battaglia del genere. Il giovane shinobi compose vari sigilli e concentrerà il chakra dell'elemento fulmine sulle punte delle dita, poi farà uscire da esse una moltitudine di fulmini, intrecciati tra loro simile ad una ragnatela e proverà a colpire l'avversario al sua sinistra, ma fallirà nell'intento calcolando male la tecnica e mandando a vuoto l'attacco. Successivamente Merui prese dallo zaino lo Shuriken del Vento Demoniaco e mirando attentamente proverà a scagliarglielo addosso cercando di colpirlo all'altezza della gola. Ma l'avversario riuscì fortuntamente ad evitare l'attacco, eseguendo un balzo di circa due metri. Il giovane shinobi era molto scocciato, non si stava impegnando abbastanza e continuava a fallire gli attacchi, non poteva crollare proprio in questo momento. Il ragazzo decise di provare nuovamente con dei nuovi attacchi, estrasse la sua spada dalla fodera e si lanciò sul nemico situato a sinistra colpendolo con un fendete a croce sul petto. Infine congiusse le mani e componendo i vari sigilli si formò una sfera elettrica grande circa il doppio del suo arto e la scagliò addosso al suo avversario situato sempre alla sua sinistra. L'attacco andò a segno generando una piccola esplosione e mandando a terra, il nemico cadde a terra privo di sensi. Merui era felicissimo, finalmente era riuscito a sconfiggere uno di loro, ma non era finita qui eravamo arrivati a metà del combattimento, restava un ultimo nemico da mettere K.O.
    Ah.. finalmente sono riuscito a scrollarmene uno, ora però tocca a te fatti sotto, maledetto!
    Il giovane shinobi si diede la carica con le sue stesse parole, in quel momento l'avversario stava per contrattaccare con delle mosse e doveva concentrarsi il più possibile per evitare di farsi colpire ancora da altri attacchi. Il nemico che aveva evitato lo shuriken prese in mano due spiedi e in uno di essi appese un sorta di campanellino, che agiterà lievemente e cercherà di lanciarlo verso il ragazzo. Merui era dubbioso stava cercando di capire quali fossero l'intenzioni del nemico sul lancio di quei due spiedi, non riusciva proprio a capire perchè agitò quel dannato campanellino.
    Ma cosa diamine sta facendo, non ci sto capendo nulla. E' meglio rimanere concentrati altrimenti qua verrò colpito in breve.
    Il ragazzo non riuscì ad accorgersi, ma l'avversario astutamente utilizzò un genjutsu che riuscì a trarre in inganno il giovane shinobi della nuvola. Il rumore provocato dallo scuotimento dei campanelli causò l'apparizione di due copie accanto al nemico e imitare il suo lancio. Merui non riusciva a capire nulla, era molto confuso non si era reso conto di essere stato ingannato da un attacco illusorio.
    Oddio, ma come sono apparse quelle copie? Non ho visto comporre alcun sigillo, ma cosa sta succedendo meglio rimanere in guardia.
    I due spiedi vennerò lanciati assieme, ma divergeranno di qualche centimetro. Il suono del campanello attirò l'attenzione del ragazzo, percependolo per primo, rendendo il secondo spiedo occultato. Il suono e le copie del nemico ressero i riflessi del giovane un po' in difficoltà. Merui nonostante ciò cercò di schivare l'attacco con un balzo di due metri e con grande agilità riuscì ad evitare l'attacco. Lo shinobi che era stato ferito con la spada, riuscì a rialzarsi anche se era mal concio a causa degli attacchi che aveva subito e subito dopo correrà verso di me cercando di colpirmi con due pugni. Il ragazzo si preparò nuovamente a schivare l'attacco, balzando a lato di due metri. Merui diede un'occhiata all'ambiente circostante, in quel momento vide il suo amico affrontare contemporaneamente i rimanenti due avversari. Però osservandolo bene il ragazzo vide che Yamato aveva una vistosa ferita alla gamba, che lo rallentava parecchio, doveva sbrigarsi assolutamente non voleva rischiare di perdere il suo amico per sempre, questa cosa al solo pensiero lo rattristava tantissimo. Il cliente era sparito dal suo campo visivo, non aveva la minima idea di dove si fosse cacciato ma l'importanza in questo momento era quello di trarre in salvo il suo compagno.
    Maledizione, quel bastardo si è rialzato ma sono entrambi feriti, non ci vorrà molto per metterli a terra. Dove caspita è finito quel tipo strano? Devo sbrigarmi che Yamato ha bisogno del mio aiuto.
    Merui si preparò nuovamente all'attacco, questa volta era molto determinato a sconfiggerli una volta per tutte. Il ragazzo li osservò con attenzione, per capire in quale modo avrebbe potuto attaccarli senza l'uso di techine che portassero all'uso del chakra visto che era quasi sfinito e con poco chakra da utilizzare.
    Mhh... entrambi sono molto vicini, se riesco a lanciargli delle palle di luce per accecarli e successivamente una carta bomba non si accorgeranno di avergliela lanciata e così prima di saperlo faranno boom.. nell'esplosione ah.. ah.. ah..
    Il giovane shinobi aveva uno sguardo piuttosto malizioso pensando al futuro dei suoi nemici. Il ragazzo iniziò il contrattacco prese dal suo zaino e dal suo porta-kunai con la mano destra, tre palle di luce in modo aumentare il loro raggio d'azione una volta esplose. Subito dopo con un movimento rapido tentò di scagliarle addosso ai suoi avversari eseguendo un lancio multiplo, in modo da creare un'enorme bagliore di luce, però prima che esplosero cercò di coprirsi gli occhi, in modo da evitare di essere accecato dal suo stesso attacco. Successivamente il ragazzo prenderà con la mano sinistra dal suo giubba-chunin un kunai e una carta bomba, e cercando di legarli assieme con del filo di nylon preso dal suo porta-kunai, tenterà di lanciarli in mezzo ai due shinobi e indietreggierà di due metri cercando di evitare di farsi coinvolgere nel raggio dell'esplosione della carta bomba. Merui guardandosi per un momento attorno e sfruttando l'eventuale confusione notò la ragazza che aveva intrappolato, si diresse da lei in modo da evitare che possa liberarsi in qualche modo e tentare nuovamente di attaccarlo, il giovane prenderà un cinque metri circa di corda dal suo zaino e cercherà di legarla con attenzione, evitando che possa compiere altri movimenti offensivi o inoppurtuni.
    Bene... tu resta ferma qua... ora ho un amico da salvare.
    Il ragazzo non avrebbe esitato per correre in aiuto del suo grandissimo amico, per lui l'amicizia è un valore importante che va sempre rispettato in qualsiasi modo.

    Riepilogo e note:
    Parlato Merui
    Pensato Merui
    Caratteri: 7452

    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivata Semplice
    Azione non offensiva - Difesa semplice 2: Schivata Semplice
    Azione Gratuita 1: Estrazione delle 3 palle di luce
    Azione offensiva - Attacco con armi da lancio: Lancio Multiplo delle 3 palle di luce (-1 Riflessi se preso in pieno l'avversario questi avrà accecamento completo al primo attacco e -1 ai Riflessi sui successivi due attacchi cit.regolamento)
    Azione Gratuita 2: Estrazione Kunai
    Azione Gratuita 3: Estrazione Carta Bomba
    Azione Gratuita 4: Estrazione del filo di nylon (1mt) e legare la carta bomba al Kunai con il nylon
    Azione offensiva - Attacco con armi da lancio: Lancio del kunai con carta bomba
    Azione di movimento 1: Indietreggio di due metri
    Azione di movimento 2: Avanzo di cinque metri per raggiungere la ragazza intrappolata
    Azione Gratuita 5: Estrazione 5m di corda e legare la ragazza con la stessa corda
    Chakra consumato: 0
    Chakra rimasto/posseduto: 30/90
    Danni fisici 9/19
    Danni psicologici N/A
    Condizioni psico-fisiche: Preoccupato per la vita di Yamato. Determinato nello scontro contro i due ninja.
    Armi rimaste/possedute: Zaino: [Prima tasca]
    [color=navy]Slot 1: (2/3) Shuriken del Vento Demoniaco, oppure (0/6) Uchiha shuriken
    Slot 2: (5/10m ) di Corda, (3/3) Fumogeni, (0/2) Palla di luce.
    Slot 3: (20/20m) nylon, (3/3) Carte Bomba.
    [Seconda tasca]
    Slot 4: (8/8) Kunai, (10/10) Spiedi.
    Slot 5: (10/10) Shuriken, (20/20) Makibishi.

    Porta-Kunai: [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (13/13) Shuriken (2/2) Shuriken Piatti
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (0/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (1/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    Giubba-chunin: [Prima tasca]
    Slot 1: (5/5m) Bende
    Slot 2: (0/1) Rotolo o (3/5) kunai o (0/10) spiedi.
    Slot 3: (0/1) Rotolo o (0/10) shuriken o (1/2) carte bomba.
    [Seconda tasca]
    Slot 1: --Medicinale
    Slot 2: --Medicinale
    Slot 3: --Medicinale
    Slot 4: --Medicinale
    Farmaci rimasti/posseduti: Tonico della Velocità, Destrezza, Riflessi e Pasticca vitaminica.
    Posizione del PG: Zona dove vi è la ragazza intrappolata
    Distanza dall'avversario: 17 metri

    Schivata Semplice: 6+5-1/2=5
    Schivata Semplice: 6+5/2=5,5
    Attacco con armi da Lancio: 3+3+1 (Bonus lancio multiplo)/2=3,5
    Attacco con armi da lancio: 3+3/2=3

     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline




    100px-Sunagakure_Symbol.svg







    "MISSIONE KUMO:
    SULLA STRADA DI CASA"











    Valutazione:
    Prima di tutto BEN TORNATO!
    Sul post ho da dire poco:
    Bello il combattimento e la strategia "al risparmio" e, anche se era parecchio che non ruolavi hai scritto un post scorrevole.
    Inoltre hai mostrato una grande voglia di tornare e, sopratutto , di tornare "bene" e questo mi ha colpito molto!
    Voto: 7,5













    Traccia 7:
    I tuoi colpi andranno a segno e, con il supporto di Yamato i tuoi avversari andranno KO.
    Mentre stai legando la ragazza lei continuerà a insultarti:
    MALEDETTO!!!...MALEDETTOO!!!..... APPENA MI LIBERERO TE LA FARO PAGARE!!....RIMPIANGERAI DI AVERMI UMILATA!!!.....BRUTTO LADRO DI....DI...
    "Ladro??"
    Anche prima vi aveva chiamato "ladruncoli"
    Perchè ti ha dato del ladro??
    Chiediglielo.
    Le ti risponderà ....Perchè siete dei ladri!!!!... RESTITUITECI le pergamene che avete... Pergamene??
    Quali pergamene??
    Quelle che avete rubato dalla TOMBA del terzo Kokage!!!...
    A queste parole tu e il tuo compagno capirete che, senza accorgevene, avete oltrepassato il confine con il paese del suono.
    Vi chiederete se il vostro cliente lo sapeva, ma noterete che NON c'è più!
    Approfittando della confusione è fuggito.
    Siete stati "usati" e, quando lo capirete non solo vi scuserete per il malinteso ma vi proporrete di aiutarli a recuperare le pergamene.
    Liberata la ragazza e "aiutato" gli altri inizierete a cercare il vostro "cliente".
    Lo troverete mentre cerca di attraversare un fiume.
    ..Speravo che vi ammazzaste a vicenda!!!
    L'uomo cercherà di fuggire ma tu sarai più veloce di lui, e dei tuoi compagni, e lo fermerai con facilità.
    Dopo averlo catturato discuterete con i ninja di Oto su cosa fare di lui!
    I ninja di Oto riprenderanno il baule dove sono contenute le pergamene e prenderanno pure il prigioniero.
    Tu e Yamato ripartirete per Kumo.
    Il post terminerà quando, giunti al villaggio, andrete a fare rapporto dal Kage.
    Sei libero di far parlare sia i ninja di OTO che Yamato che il "cliente".
    Se hai domande mandami un MP


     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello C



    Quello che c'è al suo interno


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    7° Traccia:
    Era stata una giornata piuttosto impegnativa per Merui, stava dando il massimo del suo potenziale che possedeva in se stesso. Il suo livello di combattimento era in costante crescita, tutto ciò gli avrebbe permesso di progredire nella sua carriera da shinobi della nuvola, c'era anche del patriottismo per il suo villaggio nella sua giovane mente. Il ragazzo si preparò a finire i due nemici con una strategia basata sul risparmio di chakra e che consisteva nell'uso degli attrezzi ninja che aveva comprato prima di partire per questa missione, alla fine doveva comunque usarli e non fare sempre affidamento ai ninjutsu, altrimenti non la sarebbe mai cavata contro tutti questi nemici e sarebbe rimasto senza chakra in poco tempo. Merui pensava in grande, la sua promozione al grado di Chunin non era stata così inutile, bensì ha affinato le sue abilità di shinobi e stratega. Il giovane era molto determinato e mettendo in atto la sua strategia vincente, prese dal suo zaino e dal suo porta-kunai con la mano destra, tre palle di luce e le posizionò sulle dita e mirando con molta attenzione, le scagliò addosso ai suoi avversari eseguendo un lancio multiplo e subito dopo si coprì gli occhi evitando di venire accecato. Il colpo andò a segno e in pochi secondi un'enorme bagliore di luce investì i due nemici stordendoli completamente, il ragazzo era molto contento perchè ora veniva il bello. Successivamente il ragazzo prenderà con la mano sinistra dal suo giubba-chunin un kunai e una carta bomba, e cercando di legarli assieme con del filo di nylon preso dal suo porta-kunai, li lancierà tra i due nemici e indietreggierà velocemente di due metri. Il sigillo esplose causando un'enorme boato e una gigantesca esplosione mandando al tappeto entrambi gli avversari. Merui era molto compiaciuto, finalmente era riuscito a dare del filo da torcere a questi ingenui, non avevano idea di con chi avessero a che fare. Grazie anche al supporto di Yamato riuscimmo a respingere tutti i nemici, non ce l'avrebbe fatta sicuramente senza il suo aiuto, aveva nota come era diventato forte durante questi anni in cui lo aveva perso di vista. Il giovane approffiterà della confusione per legare la ragazza che li aveva attaccati inizialmente, che stava incastrata nel terreno. Finalmente il combattimento era giunto al termine, entrambi erano piuttosto stanchi, non vedevano l'ora di concludere questa missione al più presto.
    Oh... bene, bene.. finalmente è finito tutto, ora voglio capire una cosa. Chi vi ha dato l'ordine di attaccarci? I nostri paesi dovrebbero andare d'accordo fino a prova contraria, che cosa vi frulla per la testa? Siete fortunati di avere incontrato me, che sono piuttosto paziente.. Yamato cosa dobbiamo fare di loro?
    Ehm.. io direi di lasciarla in quella buca a marcire per il resto dei i suoi giorni, che ne dici amico mio?
    Uhm.. hai ragione non ci avevo pensato, ben detto!
    Merui finalmente stava riuscendo a ristabilire un ottimo rapporto con il suo amico, non vedeva l'ora di tornare al villaggio e dedicare un po' di tempo assieme a lui e a divertirsi come avevano fatto nella loro infanzia e all'accademia ninja di Kumo. La Kunoichi di Oto sentendosi provocata, iniziò a scaldarsi tutto in un attimo, non riusciva a sopportare tali provocazioni e di essere stata umiliata in questo combattimento dai due ragazzi del villaggio della nuvola.
    MALEDETTO!!!...MALEDETTOO!!!..... APPENA MI LIBERERO TE LA FARO PAGARE!!....RIMPIANGERAI DI AVERMI UMILATA!!!.....BRUTTO LADRO DI....DI...
    Merui ascoltando le parole della ragazza tornò serio e perplesso tutto in un attimo, non riusciva a capire perchè lo stava accusando di essere un ladro. Allo stesso momento era piuttosto irritato per via delle accuse che gli erano state fatte dalla Kunoichi. Non gli restava che chiedere delle spiegazioni a riguardo.
    Aspetta, perchè mi sta accusando di essere un ladro? Io non le ho rubato nulla, ma che cosa vuole ora? Prima mi attacca senza motivo, poi riesce addiritura a darmi del ladro, ma chi si crede di essere questa sbruffona!?
    Ehi.. tu ragazzina, perchè mi stai accusando di essere un ladro, non ti è bastata la lezione che ti abbiamo inferto, ora mi accusi addirittura di essere un ladro?
    ....Perchè siete dei ladri!!!!... RESTITUITECI le pergamene che avete...
    Il duo rimase spiazzato e perplesso dopo tali parole, non riuscivano a capire di quali pergamene stessero parlando. Bisognava indagare a fondo sulla vicenda, altrimenti non avrebbero mai capito cosa stesse succedendo.
    Ehhhhh??? di quali pergamene stai parlando, io non vedo nessuna pergamena.
    Quelle che avete rubato dalla TOMBA del terzo Kokage!!!...
    Merui e Yamato rimasero impietriti e guardandosi in faccia, si resero conto che avevano oltrepassato il confine del Paese del Suono e che questo avrebbe portato ad un grosso guaio, visto che abbiamo li avevano attaccati nel loro territorio, bisognava rimediare al più presto questa vicenda. Il ragazzo diede un'occhiata nei paraggi per capire dove fosse andato a finire il loro cliente e se sapesse qualcosa a riguardo sulla facenda, dopotutto li aveva portati lui in quella caverna misteriosa.
    Oh merda, non ci posso credere abbiamo combinato un grosso casino, ma a proposito siccome siamo stati commissionati da un cliente, dove caspita è finito? Non ci avrà per caso ingannati e approfittando della confusione, se ne andato a gambe elevate?
    DANNAZIONE, SIETE DEGLI IDIOTI!!!
    Niente, non vi era nessuna traccia dell'uomo che aveva commissionato questa missione. Merui era sicuro in quel momento di essere stato usato ed ingannato per aiutarlo a rubare quelle pergamene, bisognava trovarlo al più presto. Merui era piuttosto imbarazzato, non solo doveva trovare quel tizio, ma era obbligato a scusarsi con la ragazza che aveva insultato e maltrattata, in quel momento si sentiva un po' in colpa e magari avrebbe fatto la spia con i suoi capi al villaggio, doveva impedire a qualsiasi costo che lei parlasse.
    Che figuraccia, mi tocca scusarmi con questa impertinente, quanto sono irritanti le donne di quel villaggio, non ci metterò mai piede, quello poco ma sicuro!
    Senti.. ora ti libererò e aiuteremo i tuoi compagni, noi ci scusiamo non avevamo la minima idea di quello che fosse successo, il nostro compito era soltanto di scortarlo, non avevamo idea di cosa stesse combinando. Però ora basta chiacchiere, dobbiamo ritrovarlo non sarà andato lontanto, recuperiamo quel baule e chiudiamo una parentesi, va bene?
    VA BENE... MA RICORDATI CHE UN GIORNO VOGLIA LA RINVINCITA, NON LA PASSERAI LISCIA MALEDETTO!
    Merui prese in mano la sua spada e con un colpo preciso tagliò la corda della ragazza e l'aiutò ad uscire dal terreno, rendendola nuovamente libera di eseguire un qualsiasi movimento. Nel frattempo Yamato aiutò gli altri shinobi di Oto, che erano stati messi a tappeto durante il combattimento. Non c'era tempo da perdere, bisognava trovarlo in più fretta possibile.
    Non dovrebbe essere andato lontano, dividiamoci e cerchiamolo!
    Il ragazzo si mise subito alla ricerca del cliente, non era passato molto tempo sicuramente lo avrebbe trovato nei paraggi. Non vedeva l'ora di fargliela pagare, era piuttosto innervosito da questa situazione. Era una splendida giornata per lui e non doveva di certo finire in questo modo. Non passerà molto tempo da quando si mise alla ricerca dell'uomo, ma dopo molti sforzi i shinobi di Oto e Kumo riuscirono a rintracciarlo, si era spinto fino ad un grande fiume che scorreva per la valle, se lo avrebbe attraversato sicuramente non lo avremmo trovato più. Merui dopo averlo visto, non ci pensò due volte per andare catturarlo. Il cliente era piuttosto rallentato, visto che stava trasportando un baule di grandi dimensioni e tutto ciò veniva in nostro favore. Il ragazzo scattò velocemente più di tutti per acciuffarlo e lo atterarò violentemente a terra, provocandogli qualche livido. Il giovane riuscì nell'intento e prendendo gli ultimi cinque metri di corda che gli era rimasta all'interno del suo zaino, lo legò stringendo molto forte in modo da fallo soffrire il più possibile e bloccando ogni suo movimento. L'uomo crollò e iniziò ad arrabbiarsi per essere stato catturato mentre Merui tirò un sospiro di sollievo per averlo trovato.
    Ora non ti muoverai più, hai finito di giocare. Non pensare di cavartela, verrai affidato ai ninja di Oto, credo che la squadra interrogatori e torture del loro villaggio sarà molto contenta di accoglierti.
    ..Speravo che vi ammazzaste a vicenda!!!
    Ti è andata male, comunque bel atterraggio Merui, niente male.. sei molto veloce!
    Grazie.. anche tu non sei stato male oggi.. complimenti!
    Merui si alzò da terra dopo aver legato il nemico e si preparò a salutare e a scusarsi nuovamente con gli shinobi del villaggio del suono.
    Bene.. vi chiedo ancora scusa per quello che è successo, potete riprendere il vostro baule e il tipo alle mie spalle, tanto ormai non ci serve più. Ora noi faremo rapporto alla nostra Raikage, sperando di colmare quello che è successo oggi, vi sta bene così o c'è dell'altro?
    Uhm.. a noi ci sta bene così, ma ricordati CHE VOGLIO LA RINVINCITA, NON FINISCE QUI!!!
    Va bene.. basta che ti calmi, ora noi ce ne andiamo...
    Andiamocene.. prima che questa mi rincorra dietro un'altra volta!!!!
    Erano passate un po' di ore, non mancava molto al tramonto. Gli shinobi di Oto presero il prigioniero e il baule contenente le pergamene e si avviarono per la loro strada. Anche i due ragazzi ripartirono per raggiungere Kumo, per loro oggi è stata una grande avventura e sono riusciti finalmente a recuperare il loro rapporto di amicizia scomparso più di qualche anno fà. Il duo mentre percorrevano la via di ritorno si scambiarono un gesto di amicizia, dandosi un piccolo colpo con il pugno chiuso. Entrambi erano stremati per tutto quello che era successo oggi, non vedevano l'ora di far ritorno al villaggio per il rapporto di fine missione. Il mattino seguente, dopo aver percorso le montagne che portavano al loro paese si ritrovarono davanti al cancello di Kumo e si diressero alla magione della Raikage, l'enorme edificio con al centro il simbolo del Paese del Fulmine. Entrambi erano molto seri in quel momento, stavano per incontrare il capo villaggio in persona, anche se non era la prima volta che accadeva. Una volta giunti all'interno dell'edificio, bussarono alla porta e si ritrovano davanti la giovane Raikage, una ragazza bionda e molto attraente, amata da quasi tutti gli abitanti di Kumo.
    Buongiorno onorevole Raikage, siamo qui per fare rapporto per la missione che ci era stata assegnata. Il cliente si è risultato alla fine un criminale, ci teso una trappola conducendoci a nostra insaputa nel Paese del Suono, alla tomba del terzo Kokage e rubando delle pergamene appartenenti ad Oto. Dopo l'intervento nostro e dei ninja del suono, siamo riusciti a bloccarlo e a consegnarlo alle loro autorità, evitando possibili incidenti con i loro rapporti.
    E' andata esattamente così, confermo il tutto.
    Questo è tutto, noi ci congediamo se lei permette! E' stato un'onore servirla!

    Riepilogo e note:
    Parlato Merui
    Pensato Merui
    Parlato Yamato
    Parlato Cliente
    Parlato Kunoichi di Oto
    Caratteri: 11022
    Note: -5mt di corda

     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline




    100px-Sunagakure_Symbol.svg







    "MISSIONE KUMO:
    SULLA STRADA DI CASA"











    Valutazione:
    La missione è terminata!
    7,5: 7,0: 7,4: 6,5: 6,5: 7,5: 7,1= 7,1
    Ricompense: 20 Ppe - 24 Exp - 600 Ryo
    Puoi apprendere le tecniche richieste


     
    Top
    .
14 replies since 14/4/2017, 18:51   265 views
  Share  
.
Top