Missione Konoha: Occhi verso il Futuro

Partecipanti: Galding56

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Missione Konoha: Occhi verso il Futuro

    png




    Apprendere la Tecnica di Suna - Manipolazione delle Armi

    1° Traccia:
    CITAZIONE


    Preambolo della situazione: Attualmente c'è un po' di tumulto tra gli Uchiha, dovuto ad un membro che è fuggito molto tempo fa e che ha intenzione letteralmente di distruggere tutto. Recentemente alcuni Uchiha hanno tentato di fuggire e questa cosa poco è piaciuta all'Hokage. Ovviamente tutti quelli che hanno provato a fuggire erano in realtà stati ipnotizzai da un altro Uchiha subordinato a questo mega cattivone...il cui nome è Keybeak.

    Questo primo post sarà di ruolata libera. Voglio vedere come ti relazioni in merito a queste vicende e cercare di capire cosa pensi sul futuro del tuo Pg.
    Attualmente è come se non lo conoscessi visto che c'è stato un cambio di identità, quindi me lo devi presentare e farmi capire cosa vorrà fare per il futuro.
    In base a ciò mi adeguerò per la missione.


    Hai 300 Ryo che puoi spendere per comprare armi o formaci, quelli che non spendi andranno persi. Li portrai usare decidendo di prepararti alle azioni future.



    Edited by Misaki Mei - 13/6/2017, 08:21
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    Uchiha

    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Affiliazione: Konoha
    Età: 16
    Scheda
    Minischeda


    Legenda
    Narrato-Parlato-Pensato-Hokage-Uriah-Commerciante


    Dolce Morte.



    Konoha. Sono tornato.
    Il villaggio della foglia risplendeva sotto la luce del sole, i volti dei Kage che si erano susseguiti negli anni sembravano osservare il giovane Uchiha, che con un sorriso amaro, stava ripercorrendo mentalmente tutte le vicende accadute nell'ultimo periodo.
    Uriah, un mukenin del suo stesso clan, aveva ucciso tutta la sua famiglia, gli aveva tolto tutto quello che possedeva per poi prendersi gioco di lui, il traditore aveva, infatti, impresso un sigillo sulla fronte di Jack in modo da poter apparire e parlargli senza poter essere colpito in nessun modo in quanto semplice manifestazione di chakra.
    Istintivamente posò una mano sopra la fronte, ormai questo gesto era diventato un'abitudine, era stato per molto tempo con quel simbolo e senza di esso ora si sentiva diverso, privo dal controllo che aveva Uriah sulla sua vita, ormai era tutto passato, era morto. Si, morto.
    Era passato del tempo, ma sentiva quella sensazione come se fosse avvenuta poco prima.
    Una sensazione di pace, una sensazione di totale libertà.
    Era proprio così che si era sentito Jack: libero.
    Libero dal peso della morte dei proprio familiari, ma anche libero dalla vita che si era costruito in quegli anni, fondata sulla vendetta e sull'odio.
    Le cose, però, non andarono esattamente secondo il suo piano. Jack provò a sconfiggere in duello Uriah, ma venne messo alle strette velocemente a causa dell'odio che offuscò le sue azioni. Il mukenin con poche e semplici mosse riuscì a stendere l'altro Uchiha, per poi lasciarlo lì, a morire, steso in una pozza di sangue.
    Il ricordo di quel momento provocò un brivido che corse lungo la schiena, se si concentrava abbastanza poteva ricordare l'espressione di odio misto a delusione che il traditore gli aveva rivolto.
    Pensavo che i miei insegnamenti fossero serviti a qualcosa. Sei debole. Proprio come i tuoi genitori prima di te.
    Quel momento fu duro per il giovane, non solo il Mukenin lo aveva sconfitto dimostrando una netta superiorità, ma aveva anche insultato il ricordo dei suoi genitori, morti anni prima proprio per difenderlo.
    Aveva provato ad alzarsi per continuare a combattere, ma non c'era stato niente da fare.
    Le gambe erano state fratturate in diversi punti ed un jutsu katon aveva procurato ustioni gravi sull'intero corpo dell' Uchiha.
    L'unica cosa che poteva essermi utile di te erano i tuoi occhi. Ma ormai ho acquisito quella tua tecnica innata da solo.
    Il volto di Uriah si contrasse in un ghigno malefico per poi sfociare in una fragorosa risata
    Ci vediamo in giro.
    E, continuando la propria risata, si teletrasportò via in un vortice generato dall'occhio sinistro.
    Il Kamui.
    Solo pensando a quel momento gli vennero nuovamente i brividi, quella era la sua tecnica innata! Il suo asso nella manica! Non si era mai sentito di un Uchiha che era riuscito ad utilizzare quel tipo di dislocazione ed il Susanoo, un gigantesco umanoide formato da chakra che protegge e combatte per l'utilizzatore. L'unica spiegazione plausibile era che Uriah avesse compiuto degli esperimenti per potenziare il proprio corpo.
    Ma allora perchè non dirlo apertamente a Mashu? Perchè ha dovuto fingere di avere i miei occhi?
    Queste erano le domande presenti nella testa di Jack negli ultimi mesi, passati a riprendersi dal combattimento che lo aveva ridotto in fin di vita. Ma il tempo di riabilitazione fu troppo lungo, la vendetta era stata già compiuta.
    Chissà dove si trova ora Mashu. Deve sapere assolutamente che sono ancora vivo.
    Mashu era stato il suo compagno di team quando entrambi erano alle prime armi, ma è stato anche il ninja che ha avuto il coraggio di reclamare la taglia del Mukenin, vendicando lo shinobi della foglia ormai morto.
    Si, Jack era morto.
    Voglio proprio vedere la faccia che farà quando mi vedrà
    Morto. Semplicemente morto.
    Nessuno lo aveva cercato, o almeno così credeva. Solo successivamente, infatti, venne a sapere che, a pochi chilometri dal luogo dello scontro, era stato ritrovato il corpo di un altro ninja con il coprifronte di Konoha ed un anello con sopra il simbolo del clan Uchiha, oltre a questo non ci fu nessun altro modo per compiere il riconoscimento in quanto le carni erano state completamente carbonizzate. Una coincidenza che si rivelò negativa per Jack, ma fu positivo per il suo vecchio compagno di team, che spinto dalla voglia di vendetta tradì la foglia ed andò a sconfiggere Uriah, per poi riuscire nell'impresa.
    Fortuna? Non proprio.
    Mashu distrusse l'avversario, rendendo ogni offensiva inutile e contrattaccando con jutsu di potenza inaudita. Purtroppo gli esperimenti che aveva compiuto Uriah erano gli avevano concesso un asso nella manica. Tramite l'utilizzo del Kamui il Mukenin riuscì a infliggere una grave ferita al ninja di Konoha, andando a tagliargli il volto e distruggergli il bulbo oculare, sostituito, poco dopo, da un'occhio dotato anch'esso di Kamui nascosto sotto il trono della grotta in cui si nascondeva l'Uchiha
    Non oso immaginare chi fosse il proprietario di quell'occhio, povero.
    Jack scese dall'albero dal quale stava osservando il proprio villaggio natio e cominciò a dirigersi verso di esso camminando lentamente.
    Si, quei mesi erano stati veramente duri, ma quegli ultimi passi lo erano di più.
    Nel tempo passato da solo aveva vissuto sotto le più svariate identità ed aveva ricevuto tutte le informazioni di cui era a conoscenza da varie persone, spesso andando anche contro la legge o contrattando con uomini del mercato nero. Da quando Uriah era morto il suo obbiettivo era stato quello di ritrovare Mashu, per riunirsi a lui, ringraziarlo e, sopratutto, raccontargli la verità.
    Ma il giovane Shinmen era stato abile nel nascondere le proprie tracce dopo la fuga dal villaggio, l'unica informazione che possedeva fino a qualche giorno prima era relativa all'uccisione dell'Uchiha traditore, da quel momento nessuno sembrava averlo più visto. Fortunatamente fu il caso ad intervenire: dopo essere entrato in una locanda nelle vicinanze di Kiri, vide una massa di persone raccolta intorno ad un uomo che sembrava raccontare una storia molto avvincente, tanto che gesticolava e si alzava spesso, cercando di renderla ancora più credibile. Il signore, che poi si rivelerà essere un medico, affermava di avere operato l'assassino di Uriah per impiantargli lo Sharingan e giurava che gli avesse sentito dire che presto sarebbe tornato al suo villaggio d'origine
    L'Uchiha scoppiò in una risata solo al ricordo della reazione delle persone: alcuni avevano cominciato ad urlare in quanto pensavano che il ninja apparteneva al villaggio della pioggia e che sarebbe impazzito a causa del trapianto di quell'occhio, definito "maledetto"; altri invece erano felici in quanto, ora, anche il loro paese poteva vantarsi di possedere un'innata oculare così potente.
    Poveri, forse non hanno capito che solamente un ninja di Konoha poteva sconfiggere quel mostro.
    Molto patriottico, eh? Ma continuiamo.
    Jack si era diretto velocemente verso Konoha ed aveva passato qualche minuto ad osservare il proprio villaggio dall'alto verso il basso.
    Alla fine non gli dispiaceva essere morto: non aveva nessun superiore o nessuno che gli dicesse cosa poteva e non poteva fare, inoltre era libero di essere chi voleva cambiando la propria identità ogni volta che lo desiderasse.
    Ma ora sentiva che fosse giunto il momento di tornare alla normalità. Non gli era rimasto più nessun parente stretto al villaggio, aveva solamente un amico, ed era proprio per lui che stava per compiere quel gesto.
    Con passo svelto e deciso il giovane Uchiha rientrò nel villaggio, per poi fare un lungo sospiro, si doveva dimenticare di tutto ciò che era successo. Ora era finito e stava per cominciare una nuova vita.
    Si guardò intorno e sorrise.
    Sono a casa.


    Amara rinascita.




    Quindi sei ancora vivo. Non sei diventato un mukenin, ma hai passato questi mesi a riprenderti. Non ti chiederò le motivazioni per le quali non hai scelto di tornare prima, non voglio infliggere punizioni. Stai solo attento alle tue scelte. Uriah Uchiha.
    L'Hokage, con un gesto della mano, congedò il giovane dalla sala. Non era stato un incontro molto amichevole, tanto che non ebbe neppure la possibilità di chiedere informazioni su Mashu, c'era stata molta tensione nell' aria
    Forse è rimasto impressionato dalla mia scelta di cambiare il nome in quello dell'assassino dei miei genitori. Mmhh, non ne ho idea, ma anche se fosse non ci posso fare niente. Ho preso una scelta e non saranno certo i pensieri dell'Hokage a farmela cambiare
    Uscì dalla residenza del capo villaggio diretto verso il quartiere Uchiha, durante il tragitto continuava a pensare a quello che era successo poco prima, era sempre stato contro la scelta del nuovo Kage, non era mai stato un tipo molto simpatico, ma non ricordava che fosse sempre così freddo e distaccato.
    Forse è accaduto qualcosa nei mesi in cui sono stato assente. Mi dovrei informare.
    Continuando a riflettere sull'accaduto fece una breve sosta nell'armeria della città, aveva bisogno di rifornire il proprio equipaggiamento e la somma di 300 ryo che il Kage gli aveva dato come "risarcimento danni" era una scusa più che sufficiente.
    Appena entrato venne accolto con quel finto sentimento di piacere chei dimostra ogni commerciante appena sente il tintinnio dei soldi nelle tasche.
    Allora, che ci fa un futuro ninja leggendario in questa povera e umile armeria? Sei alla ricerca di armi speciali? Oppure di qualcosa di più comune? Fece un pausa e squadrò il giovane No, non sei tipo da cose normali. Sembri il tipo giusto per quest'arma, aspetta.. Cominciò a cercare qualcosa sotto il bancone, dopo poco ne tirò fuori una vecchia spada arrugginita e si avvicinò all'Uchiha con un sorriso a 32 denti Cosa ne pensi? E' un'arma potentissima. Potrebbe essere tua alla modica somma di 800 ryo
    Uriah non aveva prestato ascolto neppure un secondo a ciò che gli aveva detto quel vecchio, aveva capito che tipo fosse al primo sguardo e da quel momento non lo aveva guardato più. Aveva gli occhi fissi su una splendida katana
    Non sono in vena di giochi, vecchio. Voglio soltanto quella
    Strappò l'arma dal muro e sospirando appoggiò i soldi sul bancone Cerca di non fregare nessun altro, mi raccomando. Quindi uscì dal negozio legandosi la katana alla vita
    E' proprio questo quello che non mi è mancato del villaggio. La finta benevolenza. Fuori di qua sanno che se prendono troppa confidenza possono rimanerci secchi, nel vero senso della parola. Un altro lungo sospirò accompagnò i suoi pensieri, era veramente questo ciò che voleva per il suo futuro?
    Ormai si era fatta notte, immerso nei suoi pensieri non si accorse di aver percorso un giro lunghissimo e di aver perso molto tempo, ma fortunatamente il percorso per tornare a casa lo ricordava.

    Rivederla fu un colpo al cuore per Uriah, troppi ricordi inondarono la sua mente contemporaneamente.
    Lui che giocava con i genitori da piccolo mentre la sorella, poco più grande, già si esercitava a controllare il chakra ed a compiere qualche tecnica. Era sempre stata un prodigio lei. Si, lo era stata veramente
    Il giovane si sedette sui gradini e mise la testa fra le mani, cominciando a piangere silenziosamente.
    I ricordi fluivano sempre più impetuosamente, un'occasione in particolare che gli venne alla mente fu il momento in cui gli venne rivelato dalla sorella che i loro genitori erano stati uccisi. Aveva poco più di 10 anni, non capiva bene cosa voleva dire quella frase. Cos'era la morte?
    Ora lo sapeva fin troppo bene.
    Ci stava passando anche lui. Quel momento in cui tutto finisce. Quando si perde tutto.
    Cosa fare quindi? Rimanere a piangere come dei bambini ed aspettare che qualcuno venga a risolvere la situazione?
    No.
    Uriah si alzò. Aver cambiato il proprio nome non è stata una mossa causale, lo aveva fatto perchè, secondo il pensiero che aveva sviluppato in quei mesi di solitaria riflessione, l'unico modo per sconfiggere i propri demoni, per superare i ricordi dolorosi,era accoglierli, renderli parte della propria persona.
    Solo così si può attuare un processo di crescita. Solo così si può maturare.
    Salì i gradini e, mentre le lacrime finivano di rigare le guance, aprì la porta dell'abitazione.
    Quella sarebbe stata una nuova vita. Un nuovo inizio.


    Innanzitutto mi scuso, sono particolarmente arrugginito :asd:
    Il personaggio di Mashu voglio che abbia un'importanza fondamentale per la nuova storia di Uriah per questo penso che lo inserirò pian piano nella sua evoluzione, sperando che Uggi non mi linci :troll:

    Ho preferito dividere il post per creare una sorta di prefazione alla storia della missione e del mio pg. Ho fatto fatica a trovare una soluzione plausibile alla morte che mi ha fatto fare Uggi qualche anno fa :rofl:
    Mi scuso, quindi, se ci sono cose campate per l'aria. :fiore:
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    2° Traccia:
    CITAZIONE


    Visto che hai cambiato il tuo nome in quello di un ninja traditore, dovrai in un certo qual senso adattarti alla nuova realtà e accettare le conseguenze di tale gesto. Non sapendo in molti la verità, ci sarà sicuramente qualcuno nel clan Uchiha che ha del risentimento verso l'uomo chiamato Uriah Uchiha, pur non conoscendolo nemmeno di faccia.
    Ora devi confrontarti con la realtà del tuo Clan. Attualmente l'Utente Nubiano, con il suo Pg Tonou Uchiha è praticamente a Capo degli Uchiha e quindi sarebbe bene spiegargli la situazione per non avere problemi nel clan, così che lui possa parlare con gli altri.
    Una sera deciderai quindi di andarlo a trovare, recandoti al tempio degli Uchiha dove è in corso una riunione.
    Chiudi il post che stai attraversando il boschetto che sta tra il quartiere del tuo clan e il tempio, senza ancora arrivarci.

    Il post è buon, pur non ruolando da molto hai fatto un lavoro impeccabile. Mi piace che hai cercato di spiegare un po' il prima e il dopo e il modo in cui lo hai speigato. Da come avevamo parlato dell'Hokage pensavo lo avresti ruolato molto di più a dire il vero, ma non è una cosa rilevante questa ai fini del voto. Buon lavoro quindi e ben tornato 7,5

    Da quanto ho capito hai preso una Katana, direi a questo punto che la aggiungiamo a fine missione in scheda, ovviamente se vorrai usarla sarai libero di farlo già in questa missione.

     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    Uchiha

    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Affiliazione: Konoha - Clan Uchiha
    Età: 16
    Scheda
    Minischeda


    Legenda
    Narrato-Parlato-Pensato-Haru


    Conseguenze.



    I kunai sibilarono nell'aria per qualche secondo per poi andarsi a conficcare nella corteccia dell'albero provocando un rumore sordo.
    Proprio dove volevo. Ora vediamo di continuare.
    Estrasse qualche shuriken dalle sacche poste sulla vita e li tirò, percorsero una traiettoria curva e colpirono, pochi secondi dopo, lo spazio tra i due kunai lanciati in precedenza dallo shinobi.
    Era passata circa una settimana da quando l'Uchiha era tornato al villaggio, ormai aveva cominciato ad abituarsi alla visione di tutti quei luoghi familiari, non gli procuravano più tanto malessere come facevano fino a poco tempo prima. Ora le cause del suo dolore erano altre..
    Il suo ritorno ed il suo "cambio di identità" non erano passati inosservati, le voci giravano velocemente in un clan come quello degli Uchiha. Aveva provato a fare una passeggiata tra le case dei suoi "parenti" qualche giorno prima, un totale fallimento: le donne, appena videro Uriah camminare per la via, cominciarono a far rientrare in casa i bambini, senza degnarlo neppure di uno sguardo. Un gruppo di uomini, invece, non era stato così gentile da non rivolgergli la parola: con i loro occhi rosso-sangue avevano guardato il giovane dall'alto verso il basso ed avevano cominciato ad insultarlo chiamandolo "traditore", "pazzo" e poi avevano utilizzato altri appellativi che sarebbe meglio non riferire.
    Non si era fermato a spiegargli le motivazioni delle sue scelte. Non se la sentiva.
    Una di quelle cose che aveva imparato in quei pochi mesi fuori dal villaggio era che non bisognava giudicare un libro dalla copertina: dietro alcune scelte ci potrebbero essere state molte riflessioni e indecisioni che in pochi, oltre la persona in questione, avrebbero potuto capire realmente.
    Il dover sopportare individui del genere era solo un altro contro dell'essere tornati a casa.
    L'Uchiha aveva passato quei pomeriggi ad allenarsi per passare il tempo, era l'unica cosa che gli rimaneva.
    Se neppure il suo clan lo accettava perchè mai doveva rimanere?
    Era una domanda che si era fatto spesso in quell'ultimo periodo.
    La risposta, però, rimaneva sempre la stessa: Mashu.
    Non aveva ancora avuto modo di rincontrare il proprio compagno di team, molto probabilmente era in missione. Per ora poteva fare affidamento solamente su se stesso.
    Che palle.
    Si avvicinò all'albero e prese tutte le armi che aveva tirato in precedenza rimettendole a posto con cura. Povero, non c'entri nulla con tutto questo. Durante tutti quei giorni la vecchia quercia era stata vittima di tutti i suoi allenamenti, tanto che ormai aveva la corteccia completamente rovinata.
    Peccato, mi sarebbe piaciuto poter andare ai campi di allenamento, ma con l'odio che sembrano provare verso di me non penso ne sarei uscito vivo.
    Questo pensiero gli provocò la comparsa di un amaro sorriso: non solo lo stavano evitando, ma sicuramente avrebbero anche attentato alla sua vita. Tutto questo solamente perchè non condividevano le sue idee.
    Era una cosa folle.
    Le persone sono veramente strane. Prima non si fidano, mettono in discussione tutto ciò che succede intorno a loro. Poi, però, pretendono che gli altri stiano ad ascoltare ciò che pensano, come se dicessero dei dogmi o delle verità assolute.
    Ognuno pensa di essere migliore del prossimo.
    Che fastidio.

    Non ricordavo che avessi una visione così pessimista della società, cos'è successo?
    Una risata.
    L'Uchiha alzò la testa, proveniva da sopra il tetto della casa.
    Impossibile..
    Un ragazzo con un balzo entrò all'interno del giardino, quindi alzò la mano in segno di saluto con un sorriso stampato sulla faccia.
    Bentornato, Uriah.
    Non poteva crederci.. Haru! Istintivamente si buttò verso di lui per poi stringerlo in un forte abbraccio. Era stato il fidanzato della sorella Meki per anni, quasi come un fratello.
    HARU! Cosa ci fai qui?
    Lo lasciò e cominciò a guardarlo con uno sguardo che dimostrava solamente che felicità: erano mesi che non vedeva un volto familiare e, sopratutto, era stato il primo del suo clan a parlargli senza insultarlo.
    Ehi! Calmo, calmo! Ora ti dico tutto, ma prima entriamo. Non mi va di parlare qua, ci potrebbero essere delle orecchie indiscrete.
    Si diede un'occhiata intorno, aveva ragione: non si potevano fidare di nessuno.
    Certo, entriamo.
    I due si diressero verso la casa e varcarono la soglia. Per Uriah era diventato ormai un gesto normale, andò diretto verso la cucina per poi tornare, poco dopo, con qualcosa da bere; Haku invece sembrò rimanere abbastanza colpito da come quel posto non fosse cambiato: gli stessi scaffali, gli stessi quadri, le stesse foto...
    L'Uchiha osservava l'altro ragazzo guardarsi intorno stupito.
    So cosa stai pensando.. "Non è cambiato niente"
    Posò le cose che aveva portato sul tavolino per poi mettersi a sedere
    Ho preferito fare così, eliminare tutto ciò che li riguarda sarebbe stato meschino Un sospiro Bisogna accettare i problemi, conviverci. Non fuggire.
    Inizialmente Haru sembrava non averlo sentito, fissava la stanza con uno sguardo vacuo. Poco dopo, però, ebbe una reazione: annuì.
    Hai ragione, sei sempre stato un tipo intelligente dopotutto.
    Si diresse verso una cornice posta su un piccolo tavolo al lato della stanza e la prese in mano. La foto era molto vecchia: ritraeva Meki ed Haru stretti in una radura tra i boschi, lui aveva il braccio destro interamente fasciato, lei indossava un anello che splendeva sotto la luce del sole.
    Quando ci siamo scattati questa foto eravamo di ritorno da una missione, ce la eravamo vista veramente brutta.
    Una lacrima cadde, infrangendosi sul vetro della cornice.
    Tua sorella mi aveva salvato la vita. Era sempre così: io mi buttavo nella mischia e lei veniva dietro di me per proteggermi.
    Strinse la foto forte a sé
    Le avevo appena chiesto di sposarmi.
    Uriah alzò le sopracciglia stupito. Meki si doveva sposare?!
    Molto probabilmente tu non lo sapevi, non mi stupisco. E' stato poco prima che lei partisse e mi lasciasse da solo.
    Il ragazzo si andò a sedere davanti all'altro Uchiha portando la foto con sé. Le lacrime avevano lasciato il posto ad un sorriso amichevole.
    Tranquillo, non te ne faccio una colpa. Non c'entri nulla con la sua morte. Ha deciso di partire per venirti a salvare e di non dirmi nulla, molto probabilmente la colpa è stata mia.
    Si guardarono negli occhi per qualche secondo. Si poteva percepire chiaramente il dolore che aveva provato, e che stava ancora provando.
    Non dire così, lei non ti ha voluto coinvolgere perché ti amava.
    No, ascoltami: dopo la tua fuga Meki era disperata, sapeva di dover partire il prima possibile perché sicuramente ti saresti messo in qualche guaio.. Squadrò Uriah.
    Aveva ragione
    Esattamente. Riprese il racconto. Aveva chiesto all'Hokage il permesso di far partire una squadra per cercarti, ma lui non le diede retta.
    Il giovane strinse la mano destra in un pugno, stava cercando di non mostrare la rabbia che provava al ricordo di quella scena.
    Ma non poteva fare altrimenti. C'è stato un po' di tumulto nel clan: alcuni hanno provato a fuggire e questa cosa non è piaciuta molto al Kage. Fortunatamente si è scoperto che erano solamente stati ipnotizzati da un Mukenin.
    Guardò l'altro ragazzo a bocca aperta, non poteva essere ancora lui. Era impossibile!
    Uriah Uchiha era morto.
    Doveva essere morto.
    Non sarà mica.. Uriah? No, non lui. Abbiamo la prova della sua morte, il tuo amico ha portato il cadavere con sé quando è tornato.
    L'espressione di terrore sparì dal volto dell'Uchiha.
    In verità non dovresti rilassarti: si tratta di un altro Mukenin, il suo nome è Keybeak. Ti dice qualcosa?
    Scandagliò rapidamente i propri ricordi per cercare qualcosa relativo alla persona di cui Haru stava parlando. Fece un cenno negativo con la testa, non sembrava ricordare nulla.
    Non mi stupisco: neppure noi sappiamo molto. Sospirò. Fammi finire di spiegarti quel che è successo: Meki venne rifiutata sia dall'Hokage che da me. Il suo viso si incupì nuovamente
    Che abbiano litigato per colpa mia?l
    Penso che non me ne pentirò mai abbastanza, ma pensavo che tu ormai fossi morto e la partenza di tua sorella avrebbe versato solamente altro sangue inutile.
    Dopo aver pronunciato quelle parole ricominciò a piangere, si era coperto il viso con una mano per non mostrare le lacrime che gli rigavano il viso.
    Uriah si alzò in piedi, era veramente dispiaciuto per lui. Non aveva avuto il coraggio di affrontare il passato fino a quei mesi, il dolore accumulato in tutto quel periodo era scoppiato tutto insieme soltanto in quel momento, sopratutto a causa sua. Si avvicinò all'amico, mettendogli una mano sulla spalla.
    Non piangere, tu lo hai fatto per lei. L'amore che provavi ti ha spinto a tenerla con te, volevi salvarla..
    Il ragazzo alzò la testa e guardò l'Uchiha, aveva il viso ricoperto dalle lacrime.
    L'unica colpa che hai è quella di aver provato a dimenticarti di lei. Come ho detto prima, accetta il tuo passato, solo così potrai vivere con serenità il presente e costruire un futuro migliore.
    Per la seconda volta in pochi minuti Haru si asciugò le lacrime, aveva cominciato ad annuire con decisione.
    Ho solamente una domanda: come mai non mi odi come tutti gli altri? Perchè non mi stai disprezzando solo per la scelta di cambiare il mio nome?
    Semplice.. Si alzò dalla sedia, dirigendosi verso la porta Ho capito che spesso giudicare senza conoscere è sbagliato.
    La aprì.
    Devi stare tranquillo, non tutti ti odiano. Ne avrai certezza solamente venendo alla riunione di stasera, ci sarà anche il capo-clan al tempio. Forse lui potrebbe aiutarti a far tornare tutto a quella che potremmo definire "normalità".
    Grazie.
    Non rispose.
    Pronunciò le ultime frase continuando a stare girato verso la porta.
    Un sorriso amaro era apparso sul volto del ninja.
    Quello che fino a poco tempo prima era ancora un bambino ora sembrava essere diventato un uomo: era riuscito ad accettare se stesso, ora aveva solamente bisogno di entrare nuovamente nella società. Forse gliene aveva dato possibilità, o almeno lo sperava. Quel ragazzo lo aveva aiutato, se lo meritava.
    Stringendo ancora la cornice dentro la mano destra uscì dalla casa e, con un balzo, sparì dalla vista dell'altro Uchiha, ora aveva bisogno di riprendersi e pensare a quello che era accaduto. Non avrebbe dimenticato Meki.
    Lo avevo sempre considerato un tipo semplice, ma sbagliavo. Ha un carattere molto forte, ora deve solamente lasciare che il tempo passi, sicuramente sistemerà tutto..
    Un lungo sospiro accompagnò Uriah mentre chiudeva la porta lasciata aperta da Haru.
    Solo stasera capirò se si stava sbagliando sul conto del capo-clan.

    Le ore passarono velocemente, aveva riflettuto molto sulle parole dell'amico. Aveva pensato molto alla sorella e, naturalmente, a Mashu. Ora capiva bene come si erano sentiti e, sopratutto, cosa dovevano aver provato le persone che erano a loro vicine.
    La sorella aveva dato la vita per lui, Mashu era pronto a fare la stessa cosa. Avrebbe trovato il coraggio di parlare al clan per loro.
    Con passò svelto e deciso, quindi, decise di recarsi al luogo della riunione.
    Il villaggio sembrava morto, era sera e chi non si trovava alla riunione si stava riposando, finalmente nessuno gli avrebbe dato fastidio.
    Continuò a camminare, entrò nel boschetto che costeggiava i confini del villaggio finché, in lontananza, vide le luci che illuminavano la sua destinazione.
    Sono quasi arrivato. Spero che vada tutto bene..
    Anche se un po' impaurito dalle conseguenze di quello che stava per fare continuò a percorrere il sentiero, diretto verso il Tempio degli Uchiha.


    Haru Uchiha:




    Mi scuso se ho inserito il personaggio di Haru solamente ora, mi sono ricordato l'esistenza di questo "fidanzato di Meki" solo quando ho riletto il mio primo post dell'accademia :asd:
    Spero di non essere andato troppo fuori traccia :fiore:
    Sto cercando di far capire bene cosa il mio personaggio prova. Da una parte odia tutto e tutti per la "falsità" della persone, dall'altra è molto legato al suo luogo di origine e le persone che glielo ricordano, basta vedere come si butta nelle braccia di Haru. Dopotutto è solo un piccolo bambino bisognoso di affetto :troll:
    Spero di essere riuscito a trasmettere almeno una parte di queste cose :smoke:
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Ormai hai una certa esperienza nel rilevare le presenze e ti accorgerai di essere osservato, inviterai così, chiunque sia a farsi avanti.
    Vedrai un membro del clan uscire dagli alberi, con molta calma.
    Ciao... alzerà la mano per salutarti
    Ovviamente non ti fiderai molto, un'aria così amichevole mentre ti stava seguendo, nasconde sicuramente qualcosa.
    Stai andando alla riunione? Sono tutti li stasera...il quartiere...è vuoto Lo dirà come se fosse una cosa positiva. Rispondigli come vuoi.
    Tu devi essere Uriah, giusto? Dirà avvicinandosi a te, dagli la conferma che sei tu e chiedigli cosa vuole in realtà, avendo capito che di certo non è li per caso.
    Il ragazzo sorriderà, ma non ci sarà tempo di dire altro che delle armi viaggeranno contro di te da dietro. Riuscirai ad evitarle senza problemi, ma capirai che c'è una terza persona.
    Questa si farà viva subito, uscendo dalla vegetazione buia. Vedrai che non è un ninja della foglia questa volta, ma un mukenin della sabbia.
    Bene bene...finalmente ti ho trovato
    Il mukenin ha una faccia per metà di cicatrici, dovuta probabilmente a delle ustioni. Ti fisserà con aria severa.
    Ho fatto il mio...ora pensaci tu a lui!!
    Detto questo, il ragazzo scapperà via, lasciandovi soli.
    A quanto pare non nutri simpatia tra quelli del tuo clan, tornare non è stata una buona mossa
    Tirerà fuori diversi kunai, in totale sei e questi inizieranno a fluttuare nelle sue mani E' stato facile trovarti
    Ovviamente non sai chi sia, ma lui sembra conoscere te, o Uriah.
    La tecnica te la mostro ora, così il prossimo turno possiamo fare più sul serio.
    Preparati...che avrò la mia rivincita!!
    I kunai scatteranno verso di te puntando alle gambe, per ora non è ancora il combattimento, quindi schivali ruolisticamente parlando.
    Manipolazione delle Armi
    Tipo: ninjutsu
    Posizioni mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione della tecnica: Si prenderanno 6 shuriken o 6 kunai, 3 per mano, e grazie all'infusione di chakra li si farà librare in aria intorno all'utilizzatore.
    Con un gesto del braccio verranno poi lanciate tutte insieme verso un unico avversario.
    Il calcolobda utilizzare è [(destrezza + velocità arma)/2] e si avrà un bonus di +1 alla velocità delle armi.
    Consumo: 20
    Slot danno: 2 - 5
    Richiede: Destrezza 5; Zen 3; Volontà 2
    Costo:: 40 exp
    Energia: Verde

    Chiudi il post con qualche considerazione in merito a quanto sta succedendo. Sei ovviamente libero di parlare al tuo interlocutore, poi nel caso risponderò io il prossimo turno.

    Il post è buona, mi piace che racconti storie parallele, perché fanno comprendere meglio, come in questo caso, il tuo personaggio. Ottimo lavoro 7,4


    "Sono quasi arrivato. Spero che vada tutto bene.." --> E' un po' come tirarsi la zappa sui piedi swords

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    Uchiha

    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Affiliazione: Konoha - Clan Uchiha
    Età: 16
    Scheda
    Minischeda


    Legenda
    Narrato-Parlato-Pensato-Uchiha-Mukenin


    Trappola.



    Camminando verso il tempio degli Uchiha, Uriah si era perso nei propri pensieri. Stava immaginando ciò che da lì a poco sarebbe successo: Il capo clan che interrompeva la riunione per ascoltarlo, per poi aiutarlo a tornare nel gruppo tramite un lungo e commovente discorso, facendo cessare tutto l'odio immotivato che le persone provavano per lui.
    Sembrava un sogno, quelli del suo clan non lo avrebbero più guardato male e...
    *crack*
    L'Uchiha si fermò, il rumore di un rametto che veniva spezzato aveva interrotto i suoi pensieri..
    Si guardò intorno, il bosco era molto buio e non sembrava contenere nient'altro che piccoli animali.
    Forse sono solo troppo paranoico, sarà stato uno scoiattolo.
    Le uniche luci che erano presenti provenivano dal villaggio, alle spalle dell'Uchiha, e dal tempio che, anche se in lontananza, illuminava la zona quel tanto che bastava per riconoscere gli alberi e non andare a sbatterci contro.
    Ricominciò a camminare, questa volta prestando più attenzione a ciò che stava accadendo intorno a lui.
    *fruush*
    Non ebbe bisogno di attivare lo sharingan per vedere una macchia nera alla sua destra che si muoveva tra un cespuglio all'altro. Non poteva essere un animale, era troppo grande.
    Dopo una breve analisi della situazione arrivò ad una conclusione: qualcuno lo stava seguendo.
    Non ti hanno mai detto che per seguire qualcuno devi cercare di non fare rumore? Esci fuori.
    Si fermò di nuovo ed incrociò le braccia, aspettando che il proprio inseguitore uscisse allo scoperto. Non ci volle molto.
    Ciao...
    Un ragazzo sbucò fuori da dietro un albero ed alzò una mano in segno di saluto, aveva il viso rilassato e questa cosa non piaceva per niente ad Uriah.
    Mi sta nascondendo qualcosa, ne sono certo. Devo rimanere concentrato, potrebbe essere una trappola.
    Stai andando alla riunione? Sono tutti li stasera...il quartiere...è vuoto
    Pronunciò quelle parole con aria compiaciuta, come se fosse felice che tutti si trovassero al tempio. La situazione stava diventando ancora più strana.
    Se avesse voluto ricevere solamente delle informazioni su come arrivare al tempio non ci sarebbe stato bisogno di seguirmi di nascosto..
    Forse aveva troppo paura di me per uscire allo scoperto.
    No, non è possibile. Se avesse avuto paura di me non sarebbe uscito con quell'aria calma. Ci deve essere qualcosa sotto e devo cercare di capirlo il più in fretta possibile.

    Beh, questa è la strada per andare al tempio, quindi sì. Sto andando alla riunione.
    Stava continuando ad osservare quel misterioso ragazzo, non sembrava possedere niente di pericoloso alla vista, ma poteva avere qualcosa nascosto da tirare fuori alla prima occasione utile.
    Tu devi essere Uriah, giusto?
    Il ragazzo cominciò ad avvicinarsi, ad ogni passo corrispondeva un piccolo ramo spezzato ed un rumore che si spargeva tra le fronde degli alberi.
    Ora cosa vuole fare?
    Si, sono io. Uriah Uchiha, in carne ed ossa. Fece un gesto della mano intimando all'altro membro del clan di rimanere al suo posto e di non avvicinarsi.
    Ho capito il tuo gioco, non avvicinarti di un altro passo. Cosa vuoi da me?
    Sul viso del ragazzo apparve un sorriso, Uriah aveva cominciato a riflettere sul significato di tale espressione quando venne interrotto dal sibilo di alcune armi che stavano viaggiando pronte per colpirlo.
    Mmh?
    Con un rapido scatto verso la sinistra le evitò. Gli shuriken si andarono a conficcare con violenza dentro la corteccia di un albero.
    Mi fa piacere notare che i miei riflessi non sono peggiorati in questi mesi di lontananza dai combattimenti
    Non penserete veramente che questi trucchetti possano essere utili contro uno come me. Si allontanò ancora un po' dall' Uchiha, andando a posizionarsi vicino ad un albero. Esci fuori, ho delle cose da fare e non posso perdere tempo.
    Subito dopo quelle parole un ragazzo uscì fuori dalla vegetazione buia.
    Bene bene.. Finalmente ti ho trovato.
    Uriah guardò con curiosità il nuovo individuo, si era posizionato vicino all'altro Uchiha ed indossava sul braccio destro un coprifronte di Suna, ormai rigato.
    Un mukenin.. Cosa ci fanno quei due insieme?
    Il ragazzo aveva la parte sinistra del viso ricoperta di cicatrici dovute ad ustioni, il ninja della foglia rabbrividì ripensando alle condizioni in cui si era ritrovato dopo lo scontro con l'assassino della propria famiglia. Fortunatamente non aveva cominciato a piangere e non si era sentito male, stava superando quel trauma. Per lo più ebbe un brivido lungo la schiena ripensando al dolore che aveva provato.
    Povero, quasi mi dispiace per lui..
    Il Suniano cominciò a fissarlo con un'aria severa, Uriah ricambiava lo sguardo pensando a cosa ci dovesse fare un mukenin in quel posto. Forse l'Uchiha aveva pagato il Mukenin per liberarsi di lui.
    Si, era l'unica spiegazione possibile.
    Come avrebbe fatto, infatti, un mukenin ad introdursi nel quartiere degli Uchiha senza l'aiuto di uno di questi?
    Ho fatto il mio...ora pensaci tu a lui!!
    Detto ciò sparì dalla vista, lasciando i due ninja da soli
    A quanto pare non nutri simpatia tra quelli del tuo clan, tornare non è stata una buona mossa
    Uriah si lasciò andare ad un profondo sospiro mentre il mukenin tirava fuori dei kunai, da quel che poteva vedere erano sei, per poi cominciare a farli fluttuare. E' stato facile trovarti!
    Siete quasi divertenti. Avete inscenato tutto questo teatrino solamente per potermi sconfiggere.. Mi sento quasi onorato.
    Un sorriso apparve sul viso di Uriah mentre continuava ad osservare il proprio nemico.
    Preparati...che avrò la mia rivincita!!
    I kunai scattarono, come per magia, verso l'Uchiha che li evitò con velocità scattando nuovamente verso sinistra.
    A pensarci bene non mi dispiace più per le cicatrici sul viso..
    Scusa, sarà per la prossima volta.
    Continuava a sorridere.
    Aveva imparato che non bisognava mai mostrare al proprio avversario i propri reali pensieri, potevano diventare fonte di debolezza. Uriah, infatti, si sentiva particolarmente turbato dalla situazione che si era creata.
    Da quello che ha detto questo Mukenin posso immaginare che pensi che io sia l'Uriah che ha ucciso i miei genitori.. Però non credo che l'Uchiha sia così stupido da pensare che un mukenin di quel livello possa tornare al villaggio senza essere ucciso dai cacciatori di taglie. Sentì il rumore dei Kunai che andavano a colpire l'albero.
    Forse gli hanno fatto credere che io sia quell'uomo solo per averlo dalla loro parte.
    Il ragazzo si mosse mettendosi al confine della radura in cui si trovavano. Cosa ti hanno detto quelli del clan per convincerti a venire qua? Guardò il mukenin interessato a ciò che avrebbe risposto.
    Alla fine la situazione non è tanto grave. Se comincio ad avere problemi mi basterà scappare per tornare al villaggio, sicuramente qualcuno verrà ad aiutarmi.



    Amo concludere i post con dei pensieri che poi si rivelano "zappe sui piedi" :asd: :fiore:
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    4° Traccia:
    CITAZIONE


    Il mukenin sorriderà Convincermi? Mi è bastato sapere che eri qui! Ti stavo cercando da troppo ormai
    L'uomo tirerà fuori nuovamente tre kunai
    Non è stato facile trovarti...ma ora che sono qui ho intenzione di prendermi la rivincita!
    L'ambiente intorno a voi inizierà a riempirsi di gocce d'acqua che resteranno sospese a mezz'aria.
    Questa è una tecnica che ho imparato appositamente per te...
    Comporrà poi il sigillo dell'uccello con una sola mano e uno spuntone di roccia comparirà nelle tue vicinanze per tentare di colpirti.
    Mentre è lontano (distate 6m) lancerà contro di te due dei kunai che aveva preso e subito dopo partirà all'attacco per tentare di colpirti anche con un fendente al petto.
    Mentre indietreggerà comporrà dei sigilli e sputerà una massa d'acqua rivolta ai tuoi piedi Suiton...Mizuame Bakujō!!

    Azione Gratuita (1): Prendo 3 kunai
    Tecnica Non Offensiva (Rossa): Arte dell'Acqua: Tecnica della Riflessione delle Gocce
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Questa particolare tecnica consiste nell'utilizzare un particolare jutsu oculare che permette di dilatare le pupille degli occhi in modo da sfruttare delle gocce d'acqua che si rilasciano nell'aria per aumentare il proprio campo visivo. In fase di combattimento le gocce di acqua si disporranno in un'area intorno all'utilizzatore per un diametro di 8m, permettendogli di avere così un bonus di +1 ai Riflessi. La tecnica può essere usata anche per spiare e controllare la zona circostante, in questo caso si disporranno le gocce d'acqua creando un percorso e sarà possibile riuscire a vedere fino a 30m da se. In caso di forti fonti di caldo i metri della tecnica si dimezzano.
    La tecnica ha una durata massima di 2 turni.
    A fronte del grande bonus concesso dalla tecnica però gli occhi diventano molto sensibili alla luce, infatti, mentre si tiene attiva la tecnica, qualora l'avversario utilizzi palle di luce o tecniche che hanno un medesimo effetto, avrà un bonus di +1 sul suo attacco e, se l'utilizzatore di questa tecnica verrà colpito, riceverà un malus di -1 ai Riflessi per un turno e la tecnica si disattiverà automaticamente.
    Consumo: 25 Attivazione + 14 Mantenimento
    Energia: Rossa

    Tecnica Offensiva (Gialla): Arte della Terra: Flusso di Lance (Doton: Doryūsō) Valore: 7
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: uccello
    Livello: D
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l’utilizzatore batte a terra le mani creando uno spuntone che fuoriuscirà dalla terra scagliandosi contro l'avversario per colpirlo con violenza. Si potrà creare una seconda lancia pagando 5 punti chakra in più per colpire un secondo avversario che non disti più di 3 metri dal primo.
    Consumo: 10
    Danno: 1-3
    Energia: Gialla

    Attacco Semplice (1): Lancio due dei 3 kunai contro di te Eseguendo un Lancio Multiplo Diramato Valore: 4 Danno: 1-3
    Azione Movimento (1): Corro verso di te per 6m
    Attacco Semplice (2): Tento di colpirti con un fendente Valore: 5 Danno: 1-3
    Azione Movimento (2): Indietreggia di 5m
    Tecnica Offensiva (Rossa): Arte dell'Acqua: Sciroppo Vincolante (Suiton: Mizuame Bakujō) Valore: 7
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre - Bue - Pecora
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: All'interno dello stomaco si accumulerà dell'acqua che verrà trasformata in una sostanza vischiosa. Successivamente questa verrà rilasciata dalla bocca sotto forma di una specie di corda che verrà scagliata contro l'avversario e cercherà di catturarlo e bloccarlo ad altezza busto, fermandogli le braccia, sarà comunque libero di muoversi. Se catturato l'avversario verrà bloccato per due turni e data la vischiosità della corda, bisognerà avere forza superiore di 1 punto rispetto a quelle dell'avversario.
    Consumo: 30
    Energia: Rossa



    Status Mukenin: Slot Ferita: 0 - Slot Psicologici: 0 - Chakra: 78/140


    Bene ottimo post, nulla da dire. Direi di proseguire direttamente 7,5

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    Uchiha

    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Affiliazione: Konoha - Clan Uchiha
    Età: 16
    Scheda
    Minischeda


    Legenda
    Narrato-Parlato-Pensato-Mukenin




    Dopo le parole di Uriah il Mukenin sorrise, rendendo il suo volto ancora più grottesco di quanto fosse normalmente. Quelle cicatrici erano veramente orrende.
    Convincermi? Mi è bastato sapere che eri qui! Ti stavo cercando da troppo ormai
    Il ragazzo prese tre kunai dalle sacche poste sulla sua vita.
    Beh, ormai ne sono certo.. Pensa che io sia quell'Uriah.
    Un lungo sospiro.
    Mi stai annoiando..Non sono io l'uomo che cerchi. Lui è morto.
    Il mukenin non sembrò ascoltare le parole dell'Uchiha, lo stava fissando con quel sorriso carico di eccitazione sul viso.
    Non è stato facile trovarti...ma ora che sono qui ho intenzione di prendermi la rivincita!
    Ed ora neppure mi ascolta..
    Mentre il campo si riempiva di goccioline d'acqua, come una nebbia sottile, l'Uchiha si lasciò andare in un altro lungo sospiro
    Se proprio vuoi combattere...
    Le pupille del Mukenin si dilatarono innaturalmente mentre lo shinobi della foglia si preparava al combattimento.
    Si pentirà di avermi sfidato..
    Gli occhi di Uriah divennero rossi ed apparvero tre tomoe: aveva attivato lo sharingan!
    Ti pentirai di aver sbagliato Uchiha, non ci andrò piano!
    Il ragazzo di Suna compose il sigillo dell'uccello con la mano destra mentre con la sinistra teneva i 3 kunai. Uriah non ebbe problemi a prevedere il pilastro di roccia che si stava dirigendo verso di lui.
    Sono un po' arrugginito, ma vediamo di fare qualcosa..
    Dopo aver composto i sigilli il ninja accumulò del chakra nel proprio petto per poi farlo fuoriuscire dalla bocca, la palla di fuoco che si era andata a formare andò a scontrarsi contro il pilastro di roccia, distruggendolo.
    Nel frattempo il mukenin aveva tirato i kunai e si era lanciato con la katana per provare a colpire l'Uchiha.
    Per ora sembra che io sia in vantaggio.
    Riuscì a schivare entrambi gli attacchi con dei semplici movimenti, prima verso destra e poi verso sinistra, quindi vide l'avversario allontanarsi e, dopo aver composto alcuni sigilli molto rapidamente, il mukenin attaccò il ninja con una corda d'acqua.
    Certo che ce la sta mettendo tutta, deve odiare veramente molto Uriah.
    Uno strato di chakra raiton apparve sul braccio destro dell'Uchiha e, con un rapido movimento di questo, un cane composto di fulmini si lanciò diretto verso la tecnica del nemico, neutralizzandolo.
    Si sta dando proprio da fare, deve essere da molto che "mi" sta cercando..
    Prese due spiedi ed una palla di luce dal porta kunai alla sua destra, quindi tirò la sfera ai piedi del mukenin suniano cercando di accecarlo in vista del prossimo attacco: due spiedi, che si diressero velocemente verso l'avversario.
    Non penso di riuscire a colpirlo, spero di fargli perdere un po' di energie.
    Senza neppure aspettare che i colpi andassero a segno estrasse la katana e, con un rapido scatto, si avvicinò al mukenin tirandogli un fendente diretto verso il busto.
    Subito dopo si spostò alla sinistra del proprio nemico, provando a colpirlo con un jutsu katon ed infine provò a lanciare un genjutsu, quindi si allontanò ritornando nuovamente al punto di partenza.
    Voglio solo testare le sue abilità, vedere di cosa è capace.. Un sorriso carico di eccitazione apparve sul volto dell'Uchiha mentre osservava il proprio avversario. Mi era mancata questa sensazione, ma devo rimanere concentrato: potrebbe arrivare qualcun'altro e non so se riuscirei a cavarmela in inferiorità numerica..


    Riepilogo


     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    5° Traccia:
    CITAZIONE


    Il tuo avversario non avrà problemi con gli spiedi e la katana effettuando due schivate senza problemi.
    Poi sputerà una discreta quantita di acqua e creando con essa un cilindro spegnerà i proiettili di fuoco che gli hai lanciato contro.
    Alla fine però il tuo genjutsu lo colpirà a pieno subendone i danni psicologici che ne derivano.
    Ciò però non basterà di certo a fermarlo.
    Non pensare che nasconderti dietro alle tue illusioni ti basterà!
    Poggerà la mano per terra, richiamano della terra sul braccio per formare un guanto di sabbia e terra. Si scaglierà contro di te e cercherà di colpirti con tre pugni uno dopo l'altro.
    Eseguiti gli attacchi il pugno si sgretolerà e inizierà ad indietreggiare, richiamando attorno alla sua mano dell'acqua Suigadan!!
    Un fendente d'acqua verrà lanciato contro di te, mentre lui si sarà portato a 6m di distanza.

    Tecnica Non Offensiva (Rossa): Arte dell'Acqua: Tecnica della Riflessione delle Gocce
    Mantenimento: 14


    Difesa Semplice (1): Schivo Spiedi
    Difesa Semplice (2). Schivo fendente
    Tecnica Non Offensiva (Gialla): Arte dell'acqua: Cono Acquatico (Suiton: Mizurappa) Valore: 7,5
    Tipo: ninjutsu
    Posizione Delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si crea un cono d'acqua, che può sia colpire l'avversario sia costringerlo a schivare il colpo per evitarlo, spostandosi e cadendo magari su una trappola precedentemente piazzata o per attuare una strategia specifica.
    Avrà prevalentemente danno da impatto.
    Consumo: 8
    Danno: 1-3
    Energia: Gialla

    Essendo l'elmento Acqua forte conto Fuoco la mia tecnica di energia gialla è sufficiente a parare le tecniche di energia verde.
    Tecnica Non Offensiva (Verde): Arte della Terra: Pugno di Sabbia Dura (Saganken)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Richiamando la sabbia e la terra nella propria mano si potranno creare delle forme utili per la difesa o per l'attacco, che potenzieranno il calcolo finale di +0.5. Ovviamente si potrà scegliere solo o la forma offensiva o difensiva, con la possibilità di cambiare nel turno successivo, ripagando la tecnica. La mano che verrà ricoperta non potrà essere usata per compiere sigilli.
    la forma da dare alla sabbia è a discrezione dell'utente, ma dovrà essere qualcosa di pesante. Esempio uno scudo per la forma difensiva, o un pugno più grande per la forma offensiva.
    Consumo: 20
    Danni: +1 solo nella forma offensiva
    Energia: Verde

    Azione Movimento (1): Avanzo verso di te per 5m
    Attacchi Semplici (1-2-3): Ti rivolgo 3 pugni Valore: 5,5 Danno: 2-4

    Tecnica Offensiva (Rossa): Arte dell'Acqua: Artiglio Supersonico (Suiton - Suigadan) Valore: 7
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuno
    Livello: B
    Descrizione: l'utilizzatore fa ruotare masse d'acqua sotto pressione, da cui vengono scagliati quattro artigli d'acqua ad elevata velocità che colpiscono l'avversario.
    Consumo: 35
    Danno: 4 - 6
    Energia: Rossa


    Azione Movimento (2): Indietreggio di 6m

    Status Mukenin: Slot Ferita: 0 - Slot Psicologici: 2 - Chakra: 1/140


    Allora ci sono un paio di errori. Primo appunto è per armi diverse servono azioni gratuite diverse. Puoi prendere 3 spiedi con una sola azione gratuita...ma se prendi due spiedi e una palla di luce sono 2 azioni gratuite.
    Poi a prescindere che sai che con i calcoli ce la fai, quando descrivi le tue azioni difensive o offensive devi sempre usare l'ipotesi, che cerchi di schivare non che hai schivato con successo.
    Ancora il lancio di una palla di luce per accecare non è un lacio oggetti non offensivo, ma è un attacco semplice. Di conseguenza questa va a vuoto e la perdi anche.
    Ultima cosa il genjutsu, non hai descritto minimamente cosa va a vedere il tuo avversario. E' un attacco illusorio ma se non so che tipo di attacco non so nemmeno cosa scrivere io.
    Sei andato meglio nella fase difensiva che in quella difensiva, piano piano recupererai con i regolamenti 5,7

     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    Uchiha

    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Affiliazione: Konoha - Clan Uchiha
    Età: 16
    Scheda
    Minischeda


    Legenda
    Narrato-Parlato-Pensato-Mukenin


    Scontro



    Il Mukenin evitò senza problemi gli attacchi con gli spiedi e la katana che l'Uchiha aveva compiuto, quindi sputò una notevole quantità di acqua dalla bocca che andò a spegnere i proiettili di fuoco che gli aveva mandato contro.
    Come immaginavo, ha respinto il mio attacco molto facilmente..
    Anche se era uscito indenne dai colpi precedenti non era riuscito a difendersi dal jutsu successivo del ninja di Konoha. Il mukenin, infatti, venne intrappolato nel genjutsu mentre Uriah osservava il suo operato sorridendo
    Bene, penso di aver capito come affrontarlo.. Devo continuare a stancarlo, non riuscirà a difendersi per sempre..
    Non pensare che nasconderti dietro alle tue illusioni ti basterà!
    Il Suniano posò una mano sulla terra e richiamò una discreta quantità di roccia e sabbia intorno al suo braccio per poi scattare verso il ninja di Konoha.
    E tu non pensare che questo trucchetto ti servirà a qualcosa!
    Dopo aver composto i sigilli provò a schivare il primo pugno sostituendosi ad una roccia lì vicino. A volte le strategie più semplici sono le più efficaci. Quindi tentò due scatti all'indietro per evitare gli altri colpi nemici.
    Mmh.. Quella tecnica non ha solamente aumentato il suo potere di attacco, ma lo ha reso anche più veloce..
    Dopo aver provato le schivate si accorse che il mukenin aveva cominciato ad accumulare del chakra suiton nella propria mano.
    Questo farà male, non posso permettermi di essere colpito.
    Suigadan!!
    Mentre un fendente d'acqua si scagliava contro di lui, Uriah concentrò il chakra nel braccio destro ed evocò nuovamente un segugio di fulmini che si andò a scagliare contro l'attacco nemico.
    Ora tocca a me, arrivo!
    Sto finendo il chakra, devo stare attento.
    L'Uchiha estrasse un fumogeno e lo lanciò sul terreno tra lui ed il proprio avversario provando ad oscurargli la vista, quindi fece uno scatto e riprese la katana tra le proprie mani per poi provare un fendente diretto verso il busto del nemico.
    Tra la quasi totale mancanza di luce ed il fumogeno non penso sia riuscito ad evitare questi colpi..
    Si allontanò di circa un metro e nel farlo prese due Uchiha Shuriken, quindi li lanciò verso la sagoma di chakra che riusciva a distinguere attraverso il proprio Sharingan.
    Bene, ora passiamo alle maniere forti.
    Compose rapidamente i sigilli e scagliò dalla propria bocca una notevole quantità di chakra katon che andò a prendere la forma di una gigantesca sfera, se tutto fosse andato verso i piani l'attacco avrebbe dovuto diradare la nebbia del fumogeno permettendo ad Uriah di lanciare un altro genjutsu verso il proprio avversario.
    Se anche l'ultimo attacco fosse andato a buon fine il mukenin avrebbe visto uscire dal proprio corpo i genitori che avrebbero cominciato ad insultarlo e fargli pesare la sua fuga da Suna, quindi avrebbero cercato di strangolarlo.
    Una delle illusioni peggiori.. Vedere i propri cari provare ad ucciderti deve essere terribile..
    Conclusa l'offensiva lo shinobi si allontanò respirando affannosamente.
    Devo dire che mi sono stancato più del dovuto, ma vedo che siamo nelle stesse condizioni.. E non ho ancora dato il massimo.. Mentre recuperava il fiato ripensò al potere che teneva celato negli occhi: il kamui.
    Non sono ancora pronto per utilizzarlo al meglio in combattimento, sfrutta troppe energie. Sarà il mio asso nella manica.


    Riepilogo


     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    6° Traccia:
    CITAZIONE


    Gli attacchi semplici non avrà problemi a schivarli, sebbene lo vedrai affaticato. Infatti non riuscirà a contrastare la tua tecnica Katon, pur provando a comporre dei sigilli, sembra non abbia più chakra per eseguire delle tecniche. Alla fine verrà colpito anche dalla tua illusione, facendolo finire in uno stato catatonico.
    La sua difesa era stata buona, ma ha sprecato troppo chakra e troppo velocemente, il che lo rende ora facile da sconfiggere.
    Nel mentre arriverà qualcuno sul posto, si tratta di 4 persone.
    Una di loro è Tonou il pg di Nubiano. Mentre gli altri due saranno due membri del clan Uruchi e Setsuna e sarà proprio quest'ultimo a tenere imprigionato per le braccia la quarta persona, ovvero l'Uchiha che prima ti aveva teso l'imboscata ed era fuggito.
    Parlerà Tonou Che sta succedendo qui?
    Spiegagli la situazione e di come hai intrappolato quel mukenin.
    Hai fatto davvero un ottimo lavoro...grazie al cielo non ti è successo niente
    Farà segno ad Uruchi di prendere in consegna il mukenin, mentre Setsuna tirerà il braccio al suo prigioniero Uchiha.
    Come ti è saltato in mente di far entrare un mukenin nel villaggio? Sei impazzito?
    Aiiii!! Io....io....quel ragazzo... (guarderà te) ...é un criminale anche lui!!! Stavo cercando solo...
    Non dire idiozie!!
    Tonou lo interromperà Se solo fossi venuto questa sera alla riunione invece di organizzare questa cretinata avresti scoperto che non è la persona che pensi!
    Che facciamo ora?
    Portateli via...ci penseremo più tardi
    I due Uchiha porteranno via i due prigionieri e rimarrete solo tu e Tonou.
    Mi spiace per quanto è successo
    Ti farà segno di camminare con lui, in direzione del tempio Dovrò abituarmi a chiamarti Uriah...ho ancora in mente il nome Jack...comunque da questa sera prometto che nessun altro ti darà fastidio qui al villaggio
    Sei libero di continuare il post e chiuderlo come vuoi. Hai il permesso di muovere e far parlare Tonou se vuoi

    Si questa volta è andato tutto bene, buon post. Nulla da segnalare, passiamo pure all'ultima traccia 7

     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    Uchiha

    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Affiliazione: Konoha
    Età: 16
    Scheda
    Minischeda


    Legenda
    Narrato-Parlato-Pensato-Mukenin-Genitori Mukenin-Tonou-Uchiha 1-Uchiha 2


    Epilogo?



    Il primo attacco di Uriah non andò a buon fine: il Mukenin, anche se affaticato, riuscì a schivare i suoi attacchi corpo a corpo con delle abili e veloci schivate.
    L'Uchiha compose i sigilli con le mani ed accumulò il chakra nel proprio petto, quindi fece fuoriuscire una grande quantità di fuoco dalla propria bocca che prese la forma di una gigantesca sfera.
    Non riuscirà a pararlo.
    E così fu.
    Il ragazzo di Suna provò a comporre i sigilli per difendersi con una tecnica, probabilmente avrebbe sfruttato la sua affinità con l'acqua, ma non ci riuscì in quanto aveva sprecato il chakra. Venne colpito in pieno e scaraventato a qualche metro di distanza.
    Sei mio!
    La strategia di Uriah andò a buon fine: la palla di fuoco diradò la nube creata dal fumogeno in precedenza ed il ninja di Konoha riuscì a lanciare il proprio genjutsu tramite il contatto visivo con lo Sharingan.

    Improvvisamente il Mukenin vide tutto buio intorno a sé, si stava ancora riprendendo dal colpo di quel maledetto Uchiha che lo aveva steso a terra.
    Ora che tecnica è questa?
    Appena pronunciate quelle parole il Suniano cominciò a provare un dolore allucinante sulle braccia, come se migliaia di aghi gliele stessero penetrando.
    Cominciò ad urlare.
    Dalle zone in cui il dolore si era fatto molto intenso cominciarono a fuoriuscire delle protuberanze strane, come se qualcosa stesse tentando di uscire dal suo corpo.
    L'urlo divenne ancora più assordante, più per lo spavento che per il dolore.
    I tumori continuarono a crescere finché non presero le sembianze di esseri umani, dal busto in su. Erano rispettivamente un uomo ed una donna di una certa età che guardarono il Mukenin con degli sguardi schifati.
    Tu, il nostro unico figlio. Ci hai deluso. Hai abbandonato la tua famiglia nel momento del bisogno.
    Lo dissero all'unisono, continuando a fissare il ragazzo in malo modo.
    Il mukenin, continuando ad urlare dalla paura e dallo sgomento, cominciò a scrollare le braccia tentando di liberarsi dei propri genitori.
    NO! NO! NOO!!! ANDATE VIA!!
    Il Kazekage ha ordinato la nostra morte. Tu non c'eri per difenderci e salvare la nostra vita.
    L'urlo lentamente cessò, lasciando il posto ad un pianto con dei sonori singhiozzi.
    Io.. Avevo paura di morire..
    I due fecero no con la testa, osservandolo con puro odio negli occhi.
    Un buon ninja affronta tutto senza paura della morte.
    Quindi si avventarono contro il proprio figlio provando a strangolarlo con tutta la forza in loro possesso. Il ragazzo, congelato dallo shock ed ancora piangente, non fece resistenza mentre, con gli occhi sbarrati, fissava un punto in lontananza.

    Il Mukenin si trovava al centro della radura con lo sguardo spento e, ogni tanto, si agitava come se avesse degli spasmi. Il Genjutsu aveva avuto effetto: in quel preciso istante stava affrontando l'esperienza peggiore che un figlio potesse vivere, l'odio dei propri genitori.
    Un brivido percorse il corpo di Uriah osservando quella scena, quasi gli faceva pena.
    Sono stato molto fortunato.. Se solo fosse stato più intelligente e non si fosse fatto prendere dall'eccitazione per il combattimento mi avrebbe sconfitto. Le sue capacità fisiche sono superiori alle mie..
    Continuò ad osservare la figura che si ergeva al centro del bosco in uno stato catatonico.
    Se non fosse stato per le mie illusioni ora mi avrebbe sconfitto. Mi devo allenare.
    Proprio mentre l'Uchiha cominciava a riprendere fiato si sentì un rumore provenire dalla sinistra, tramite i propri occhi vide quattro persone che si stavano dirigendo verso di lui.
    Subito cominciò a concentrarsi per affrontare un ulteriore combattimento.
    Deve essere il tizio di prima.. Deve aver portato dei rinforzi.. Potrei utilizzare un fumogeno e provare a scappare, al massimo penso di poter intrappolare qualcuno in un illusione, ma non ho più energie per fare altro.
    Appena formulò questo pensiero e cercò il chakra necessario per mantenere il proprio sharingan attivo, apparvero dalla radura gli individui e, tra quelli, riconobbe il capo clan.
    Tirò un sospiro di sollievo e fece tornare i propri occhi alla normalità, ormai troppo stanco per mantenere quella modalità.
    Tonou, il capo, era accompagnato da altri due uomini che portavano il simbolo del clan Uchiha sulle vesti, uno di questi teneva imprigionato per le braccia il quarto ed ultimo uomo, cioè il ragazzo che prima aveva teso l'imboscata.
    Non potete immaginare quanto sia felice di vedervi..
    Il Capo del clan Uchiha lanciò uno sguardo verso Uriah ed il Mukenin che si agitava ancora sotto l'effetto dell'illusione.
    Che sta succedendo qui?
    Uriah, tra un respiro affannato ed un altro, riuscì a rispondere.
    Beh, stavo vendendo al tempio per la riunione, mi era giunta notizia che potessi ricevere qualche aiuto per i problemi che sto avendo ultimamente... Un lungo sospiro accompagnò le sue parole.
    Quel ragazzo indicò l'Uchiha che era tenuto prigioniero mi ha teso un'imboscata con quel Mukenin. Allungò il dito verso il ninja della sabbia che si stava guardando intorno confusoAbbiamo combattuto fino allo stremo, l'ho intrappolato in un'illusione e, poco prima che ne uscisse, siete arrivati voi.
    Tonou sorrise all'altro Uchiha sinceramente compiaciuto del racconto.
    Hai fatto davvero un ottimo lavoro...grazie al cielo non ti è successo niente
    Quindi fece segno ad uno dei due uomini che lo stavano accompagnando di bloccare il Mukenin di Suna che, lentamente, stava cominciando a riprendersi, mentre l'altro Uchiha tirò il braccio al suo prigioniero.
    Come ti è saltato in mente di far entrare un mukenin nel villaggio? Sei impazzito!?
    Un sorriso apparve sul volto di Uriah vedendo l'altro Uchiha completamente in difficoltà mentre cercava di rispondere alla domanda che gli era stata posta.
    AIIIIII Io.. Io... quel ragazzo... Lanciò uno sguardo colmo di rabbia verso Uriah che continuava a fissarlo impassibile ... è un criminale anche lui!! Stavo cercando solo...
    Non dire idiozie!!
    Il Capo Clan lo fulminò con lo sguardo e l'Uchiha si azzittò immediatamente.
    Che autorità...
    Se solo fossi venuto questa sera alla riunione invece di organizzare questa cretinata avresti scoperto che non è la persona che pensi!
    L'Uchiha osservò l'altro stupito da quelle parole, quindi era di questo che si stava parlando alla riunione!
    Ecco perchè Haku mi ha consigliato di andarci, hanno indetto una riunione solamente per me..
    Il rispetto che stava cominciando a portare verso Tonou stava crescendo sempre di più, aveva riunito tutto il clan solo per parlare della sua situazione problematica..
    Che facciamo ora?
    Portateli via.. ci penseremo più tardi!
    I due Uchiha compagni di Tonou si diressero verso il villaggio strattonando con forza i due prigionieri. Appena i quattro sparirono dalla vista il capo clan si rivolse a Uriah con un sorriso.
    Mi spiace per quanto è successo.
    Non c'entri nulla con questo, stai tranquillo.
    I due Uchiha si guardarono, quindi il più anziano (:troll:) indicò all'altro di seguirlo con un cenno della mano.
    Dovrò abituarmi a chiamarti Uriah.. ho ancora in mente il nome Jack.. comunque da questa sera prometto che nessun altro ti darà fastidio qui al villaggio.
    Gli occhi di Uriah si illuminarono solo a sentire quelle parole. Subito pensò a quei giorni passati a casa in una reclusione forzata a causa dell'astio che provavano i suoi "parenti" verso di lui ed a come questo era sfociato in quel combattimento senza senso.
    Grazie..
    Sospirò dirigendosi verso il tempio insieme al compagno.
    Però non mi è chiara una cosa.. Come fai a conoscere la mia storia?
    Tonou rise ed Uriah gli lanciò uno sguardo interrogativo.
    In verità non so nulla, ma sono certo che tu non sia quell'individuo, come capo del clan Uchiha sono informato di molte cose dopotutto.. Però non ti nascondo che mi piacerebbe sapere di più, come mai l'hai fatto?
    Uriah si fermò e cominciò a passarsi una mano sulle ferite che aveva riportato sulle braccia durante il combattimento, avevano già smesso di sanguinare, fortunatamente era stato colpito di striscio, ma comunque continuavano a procurargli un fastidioso bruciore. Beh, diciamo che sono stato obbligato..
    Il capo clan guardò l'altro Uchiha incuriosito da tale affermazione, cosa voleva dire?
    Nono, non pensare male! Nessuno mi ha obbligato veramente, è stata una scelta dettata dalla mia coscienza... In questi mesi fuori dal villaggio sono arrivato alla conclusione che per crescere veramente bisogna accettare ciò che più ci ha fatto male.
    Un sospiro, quindi ricominciò a camminare.
    Se riesco ad accettare, o meglio, capire e rendere mio, ciò che più mi ha colpito e mi ha procurato dolore, allora la prossima volta non mi toccherà.
    Guardò il capo clan che ricambiava lo sguardo con un volto inespressivo
    Si, lo so che può sembrare un po' strano.. Anzi, lo è sicuramente, dopotutto è il frutto del delirio di un ragazzo sconvolto ed in fin di vita..
    Tonou cominciò ad annuire.
    No, non è lo assolutamente.
    Inoltre è un modo per ricordare ciò che è successo ai miei parenti.. Sospirò, ormai erano quasi arrivati al tempio. Però capisco che tutti si sono sentiti attaccati da questa mia scelta ed abbiano deciso di escludermi ed odiarmi.. Un sottile velo di ironia accompagnò quelle parole.
    Ognuno si sente in grado di poter giudicare gli altri..
    Si, sopratutto dentro al villaggio. Un altro lungo e profondo sospiro (questo pg mi sta diventando depresso) Fuori da qua ognuno pensa a sé stesso, a nessuno interessa del prossimo.
    Tonou non sembrò apprezzare le parole del suo compagno e lo guardò interrogativo Cosa vorresti dire?
    Uriah alzò le spalle Solo che sto riflettendo se mi sia convenuto tornare..
    Ormai si trovavano davanti alle porte maestose del tempio Uchiha
    Non dire così, lo hai detto prima. Bisogna affrontare i problemi, non fuggire da essi.
    L'Uchiha ascoltò attentamente quelle parole mentre fissava le porte del tempio.
    Hai avuto soltanto la sfortuna di capitare in una situazione non molto favorevole per noi Uchiha, in molti pensavano che tu fossi tornato per vendetta e non ti riconoscevano come Jack, ma come quel Mukenin di cui ora porti il nome.
    Fidati di me, io conosco il nostro clan ed ho imparato a conoscere le persone, non tutti sono così come li vedi ora. Fidati di loro e vedi che riceverai lo stesso trattamento.

    Qualche secondo di silenzio.
    Inoltre fuori da qua a nessuno interessa del prossimo, in alcuni casi potrebbe essere una cosa positiva, ma in altri non lo è affatto. Ricorda che qui al villaggio avrai sempre qualcuno con cui parlare, qualcuno che ti può aiutare nel momento del bisogno.
    Un'altra pausa.
    Tu sei un ninja di Konoha, sei parte di questa grande famiglia e sei tenuto a difenderla da chi vuole distruggerla.
    Un'ultima e lunga pausa di svariati secondi concluse il discorso del capo clan. Uriah aveva lo sguardo fisso sulle porte del tempio mentre pensava a ciò che gli era stato detto.
    Mi hai dato molte cose su cui riflettere..
    Spostò lo sguardo sul capo clan.
    Grazie di tutto.
    Fece segno di saluto e, lentamente, si allontanò dal tempio in direzione di casa.





    Spero di non aver storpiato il personaggio di Tonou, mi serviva qualcuno che mettesse in testa quelle cose al mio pg :fiore:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Missione Conclusa

    Valutazine Finale: 7,5+7,4+7,5+5,7+7+8= 7,1
    Ricompensa: 20 Ppe - 25 Exp - 550 Ryo
    Extra: Apprendi la tecnica richiesta
     
    Top
    .
12 replies since 8/6/2017, 11:46   230 views
  Share  
.
Top