Duello - Occhi di Sangue

Uriah Uchiha vs Aoi Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    tumblr_mqibgemC9Q1r4pxf8o1_500_0

    Narrato - Parlato - Pensato - Tonou - Mashu - Uriah


    Battle of Brothers.




    Lo so, non posso fare niente per questi tuoi giochetti..
    Uriah si sorreggeva di fronte ai miei occhi con grande fatica, dopo aver messo a dura prova la sua resistenza psicologica. Con l'ultimo Genjutsu utilizzato, il quale dava l'impressione di essere incatenato rendendone molto più lenti i movimenti, il mio compagno non sembrava nemmeno capace di alzare il braccio destro senza sforzarsi immanemente. I suoi occhi, seppur vermigli ancora, erano vacui. Il lume della ragione lo aveva abbandonato, anche se dopo anni di battaglie il suo vigore e la sua forza di volontà gli permettevano di reggersi, indomito, su quel paio di ginocchia tremolanti e stanche. Il vento cominciò a levarsi insieme al sole, rendendo le nostre ombre sempre più corte. Dale mie vesti, dopo la leggera ustione provocata dall'esplosione dei sigilli del mio avversario, alcune braci scappavano via insieme al vento danzando di fronte ai nostri occhi e fuggendo dal campo di battaglia. La pelle cominciava a fare male, ma non erano le ferite la mia preoccupazione più grande. La strategia utilizzata contro Uriah fu perfetta, l'unico difetto era la quantità di chakra necessaria a realizzarla. Le articolazioni le sentivo pesanti, il fiato corto, le gambe stanche. Sarei crollato, se avessi continuato ad utilizzare il chakra.
    Eheh.. Ho dimostrato a me stesso, a Tonou e a Mashu di cosa sono capace con i miei occhi. So bene quale sarà la mia prossima mossa.
    Con lo sguardo fiero, taciturno, posai nuovamente gli occhi sul mio avversario, il quale aveva estratto un kunai con lentezza, mentre progrediva di passo in passo verso di me.
    Ho capito bene che le illusioni sono un mezzo di attacco molto potente a cui io, sfortunatamente, non ho mai dato molto peso.. Ed ho capito anche che avrei dovuto dare veramente il massimo in questo duello, pur rimanendo molto limitato...
    Incuriosito, notai uno scambio di sguardi tra il mio avversario e il Sennin, rimanendone infastidito.
    Davvero credi che un possibile asso nella manica avrebbe cambiato le sorti del nostro duello? Credo che tu sia ancora all'interno di una mia potente illusione, Uriah.
    Questo mi è servito per capire che non devo sottovalutare mai il mio avversario. Non ti odio per quello che mi hai fatto vedere.. Se ne fossi stato capace avrei fatto lo stesso. Diventerai uno shinobi formidabile!
    Uriah.. Sei un grande uomo. Spero di poter continuare questo percorso insieme a te, stavolta fianco a fianco. Affronteremo le nostre guerre da compagni.
    Per un'istante che parve un'eternità, Uriah restò immobile. Molto probabilmente stava vivendo un allucinazione ed io dovetti sforzarmi per non andare ad aiutarlo. Sapevo di non doverlo fare, era una questione d'onore. L'ultima offensiva l'avrebbe dovuta svolgere. Costasse quel che costasse.
    Ma comunque non ti aspettare che io mi arrenda, combatterò fino alla fine!
    Ne ero certo, compagno...
    Con tutta la forza che aveva ancora in corpo, lasciò andare due fendenti in direzione del mio busto e del mio braccio destro. Non fu affatto complesso evitarli, attraverso lo sharingan e la lentezza dei movimenti compresi nel dettaglio dove avrebbe colpito e quando, permettendomi con due rapidi e concisi movimenti di evitare ambedue gli attacchi.
    Allontanandosi da me, i suoi occhi incrociarono i miei. Ad un tratto, il mio muso duro non potè reggere quell'ultimo colpo. Una lacrima, sola come quel povero ragazzo che si reggeva in piedi di fronte a me, cominciò a corrergli lungo la guancia ripulendola da una piccola punta di brace dei miei vestiti che si era poggiata sul suo volto durante quel tentativo di attacco. Inspirai profondamente per poi alzare lo sguardo, dritto negli occhi di Mashu. Alzai il braccio sinistro, non potevo vedere un altro Uchiha soffrire così tanto.
    Maestro, chiedo di terminare qui l'incontro. Non posso più arrecare danno ad un protettore del villaggio della foglia. Specialmente ad un Uchiha. Abbiamo entrambi dimostrato di cosa siamo realmente capaci. Se interrompere il duello non possibile, allora mi ritiro. Ho provato a me stesso le mie capacità, ho compreso a cosa aspirare, la mia Via. Ed ho conosciuto uno shinobi dal passato terrificante, che ancora si regge sulle proprie gambe pur di portare onore a Konoha. Non ho più la forza di farlo soffrire, ho già visto troppo. Ho già scavato eccessivamente, nella sua memoria.
    Detto ciò, poggiai la mano sul petto, per lanciare un ultimo sguardo a Uriah.
    Uriah, fratello. Non brandire più quel kunai, è finita.
    Dissi, ritirando anche il mio sharingan e con se, l'illusione che incatenava l'Uchiha dietro di me.

    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda

     
    Top
    .
  2.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    Uchiha

    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Affiliazione: Konoha
    Età: 16
    Scheda
    Minischeda


    Legenda
    Narrato-Parlato-Pensato-Aoi




    La Fine



    L'Uchiha osservava il proprio avversario con uno sguardo vacuo.. Cosa aveva intenzione di fare?
    Aoi aveva alzato il braccio sinistro verso l'alto ed ora si stava rivolgendo a Mashu e Tonou dicendo qualcosa riguardo a come non poteva recare danno ad un altro shinobi della foglia ed altre cose che Uriah non riuscì ad elaborare subito, forse a causa delle numerose illusioni a cui era stato sottoposto, era ridotto veramente male ma qualcosa riuscì a capire da quelle prime parole..
    Si.. Sta arrendendo..?
    Non ci posso credere, mi devo concentrare.. Devo capire cosa sta accadendo.

    Se interrompere il duello non è possibile, allora mi ritiro.
    Strabuzzò gli occhi incredulo continuando a fissare il proprio avversario, perchè lo stava facendo?
    Si erano battuti bene, certo, ed avevano dato fondo a tutte le loro capacità -per Uriah la maggior parte di esse- ed ora si stava arrendendo senza alcun motivo apparente..
    Voleva apparire forte davanti a Tonou e Mashu? Bene, doveva sconfiggerlo e non degnarlo di quell'ultimo gesto di pietà.
    Ho provato a me stesso le mie capacità, ho compreso a cosa aspirare, la mia Via. Ed ho conosciuto uno shinobi dal passato terrificante, che ancora si regge sulle proprie gambe pur di portare onore a Konoha. Non ho più la forza di farlo soffrire, ho già visto troppo. Ho già scavato eccessivamente, nella sua memoria.
    Poggiò la sua mano sul petto per poi lanciare un ultimo sguardo all'altro Uchiha che, ormai troppo stanco per cercare di capire cosa stava accedendo veramente, si limitò a ricambiarlo con gli occhi gonfi di pianto.
    Questo ragazzo..
    Si portò una mano sul viso cercando di nascondere le lacrime, non poteva permettersi che lo vedessero in quelle condizioni..
    Uriah, fratello. Non brandire più quel kunai, è finita.
    .. Ha un grande cuore
    Lasciò andare il kunai per poi accasciarsi sulle proprie gambe stremato da tutto quello che era successo.
    E' finita..
    Fissava il terreno davanti il suo viso incredulo..
    Finita..
    Sentimenti contrastanti lo percorsero: felicità per essere tornato alla realtà, rabbia per aver vinto solo grazie ad un atto di pietà da parte dell'avversario, stanchezza per tutto ciò che aveva provato in quel breve lasso di tempo del combattimento ed, infine, gratitudine verso il proprio avversario che si era dimostrato clemente pur avendo la vittoria a portata di mano..
    Non so cosa pensare...
    Alzò lo sguardo verso il proprio ex-avversario sorridendogli..
    Aoi.. Ti ringrazio, non dimenticherò questo gesto..
    RIabbassò lo sguardo sul terreno mentre, lentamente, stava cercando di riacquistare la normalità, aveva ancora la mente in subbuglio..





    Sono un po' arrugginito lol
    E' uscito un post corto, ma fa nulla.. :asd:
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline


    Duello - Occhi di Sangue




    Partecipanti:
    Uriah Uchiha vs Aoi Uchiha


    Tipologia di Duello - Handicap/Last Man Standing:


    L'handicap del match consiste nel non poter attivare l'innata oltre il secondo livello.
    Come da regolamento Galding56 dovrà utilizzare le azioni di un pg di energia verde, tecniche comprese.
    Non ci saranno limiti di turni, il combattimento terminerà con il K.O. di uno dei due pg.
    Dopo il primo post iniziale che sarà di pura ruolata inizierà il combattimento che seguirà l'ordine in base a chi posta per primo. Ogni volta che finite un giro di turni dovrete aspettare me affinché controlli l'esattezza dei vostri post. In qualsiasi momento potete chiamarmi in causa se riscontrate che il vostro avversario abbia effettuato una qualche scorrettezza o qualora si presenti un dubbio.
    Ricordate che non varrà solamente il risultato finale dell'incontro, ma anche la ruolata durante il combattimento.





    Valutazione:


    Blu: Mi piace molto (e lo sai) il tuo pg, ma è importante anche come ci si arriva ad avere un certo tipo di personaggio. Le esperienze che gli si fa vivere e come lo si fa ruolare e per l'idea che hai in mente tu stai percorrendo una strada perfetta. Mi è piaciuto molto come tu abbia notato lo scambio di sguardi tra Uriah e il mio pg e come probabilmente ci sia sotto qualcosa.
    Il tuo ultimo post è molto ben fatto, anche se ciò ti porta inesorabilmente alla sconfitta nel duello.
    Voto: 8.2
    Galding56: Vero, il tuo post è corto, ma uno dei miei post più belli non raggiunge nemmeno i 4k caratteri quindi apprezzo quando si riesce a far passare così tanto significato in così pochi caratteri :rofl:
    Voto: 8



    Traccia:


    Tonou e Mashu si scambieranno un segno d'assenso e il protettore degli Uchiha alzerà in aria il ventaglio Gunbai.
    Ok, bene così! L'incontro termina qui!
    Il capo degli Uchiha rimarrà seduto sugli spalti, immerso nei suoi pensieri e nelle sue considerazioni, mentre Mashu scenderà dai gradini avvicinandosi a Uriah, ma facendo prima un sorriso ad Aoi.
    Come a inizio combattimento non sentirete cosa dirà ai pg non vostri.
    Con fare fraterno poggerà la mano sulla spalla di Uriah e si abbasserà porgendogli una pastiglia che prenderà dal porta farmaci.
    Tieni Uriah...questo ti aiuterà a rilassarti...Come ti senti?...Sai, hai dimostrato un gran autocontrollo, pensavo che con tutte quelle visioni tu potessi rischiare di attivare inconsciamente il mangekyo per difenderti...Tu non sei più il ninja di una volta, non neghiamocelo. Probabilmente un tempo non avresti avuto tutti questi problemi contro Aoi anche senza lo sharingan ipnotico. Ma so che ninja sei, so che hai delle grandi potenzialità e un gran cuore...se vorrai migliorare, e intendo migliorare sotto tutti i punti di vista vieni a trovarmi, potrei avere qualcosa che fa al caso tuo...Ora vai a riposati...
    Mashu poi si girerà e si avvicinerà ad Aoi porgendogli il pugno.
    Non male ragazzo. Non ti dirò che hai esagerato, scavare nella mente delle persone non è diverso dal prenderle a pugni, in un modo o nell'altro gli si fa sempre del male, anche se in modi completamente diversi. E sarò schietto con te...ho chiesto a Uriah di trattenersi e di non mostrarti tutto il suo potere. Ti prego Aoi non volermene, non pensare che ti abbia sottovalutato, ma non volevo che nessuno si facesse veramente male...Ti sei mai chiesto cosa differenzi Tonou da te? Il numero di tomoe del vostro sharingan? Il semplice allenamento?... Quello che hai visto nella mente del tuo compagno, è stato orribile vero? Un dolore che probabilmente è difficile da assimilare e difficilmente ti mantiene sano di mente...a volte però certi dolori ti permettono di ottenere qualcosa in più...tutti i più grandi ninja hanno sofferto e tutti loro sono stati in grado di utilizzare quel dolore...farlo parte di sè e gestirlo al meglio, ma voi uchiha...voi siete in qualche modo nati per soffrire e Aoi, quando ciò accadrà non lasciarti andare all'oscurità, ma vieni da me...
    Dette queste parole Mashu si allontanerà, tornando da Tonou che vi saluterà.
    Grazie mille Uriah e grazie mille Aoi. Il vostro combattimento ci è stato di grande aiuto e ha mostrato ai miei occhi chi siete veramente e non posso che esserne entusiasta. Ora andate, sarete entrambi stremati. Riposatevi e rilassatevi, ve lo siete meritato.

    Campo di addestramento numero 3 - Quartiere Uchiha


    ovviamente non ci sono le montagne ed è giorno. L'arena è circolare, con 20 metri di raggio, ha 4 entrate con 4 porte come mostrato nell'immagine che sono orientate verso i quattro punti cardinali. Il resto dell'area è delimitata da dei fuochi mantenuti in grossi vasi con impresso il simbolo del clan. Nonostante sia giorno i fuochi sono mantenuti accesi. Il pavimento è piano, regolare e non c'è nessun ostacolo.





    Edited by Uggi - 18/9/2017, 20:14
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    tumblr_nbihjup8fZ1the7lqo5_500

    Narrato - Parlato - Pensato - Tonou - Mashu - Uriah


    Destiny Bond.




    Ok, bene così! L'incontro termina qui!
    Dopo un rapido segno d'intesa tra i due speciali spettatori, Tonou levò al cielo un grande Gunbai nel quale vi era disegnato sopra il simbolo della nostra casata. Dopo una profonda espirazione, mi sedetti per terra continuando a toccarmi il fianco destro. Il dolore non era ancora passato del tutto e si stavano cominciando a formare le prime vesciche per via dell'ustione. L'unico rumore all'interno dell'arena era quello dei passi di Mashu, il quale stava scendendo pian piano le scale per giungere in primis da Uriah, colui che tra i due aveva subito più ferite. Mi lanciò un sorriso dalla distanza, prima di mettersi di fronte al mio compagno Uchiha e abbassarsi per scambiare due parole.
    Bene.. Sarà meglio tornare a casa e prepararsi per una nuova serie di allenamenti. Ho bisogno di gestire meglio il chakra a mia disposizione e aumentarne la quantità in qualche modo. Voglio provare la meditazione, magari rafforzando il mio spirito..
    Così come Tonou, anche io ero immerso già nei miei pensieri. D'un tratto un pugno mi si parò di fronte, a tagliare un raggio di sole. Era Mashu. Ricambiai il saluto, sbattendo pigramente, o forse per la stanchezza, le mie nocche contro le sue. Mi venne da sorridere, prima di alzarmi a fatica in piedi. Ero rimasto talmente a corto di chakra che ogni osso del mio corpo lo sentivo bruciare.
    Non male ragazzo. Non ti dirò che hai esagerato, scavare nella mente delle persone non è diverso dal prenderle a pugni, in un modo o nell'altro gli si fa sempre del male, anche se in modi completamente diversi. E sarò schietto con te...
    Mi dica tutto quello che vuole, maestro.
    Dissi, ponendo il mio palmo sinistro di fronte al volto, in modo da poter guardare lo spadaccino dritto negli occhi.
    ho chiesto a Uriah di trattenersi e di non mostrarti tutto il suo potere. Ti prego Aoi non volermene, non pensare che ti abbia sottovalutato, ma non volevo che nessuno si facesse veramente male...
    Allora quello sguardo...
    Ma.. Maestro, ha visto il combattimento! Ha visto le mie potenzialità! Posso capire che non voleva che la situazione degenerasse, ma... È possibile che Uriah avesse un Jolly da giocare che gli avrebbe permesso di ribaltare il combattimento?..
    Ti sei mai chiesto cosa differenzi Tonou da te? Il numero di tomoe del vostro sharingan? Il semplice allenamento?... Quello che hai visto nella mente del tuo compagno, è stato orribile vero? Un dolore che probabilmente è difficile da assimilare e difficilmente ti mantiene sano di mente...a volte però certi dolori ti permettono di ottenere qualcosa in più...tutti i più grandi ninja hanno sofferto e tutti loro sono stati in grado di utilizzare quel dolore...farlo parte di sè e gestirlo al meglio, ma voi uchiha...voi siete in qualche modo nati per soffrire e Aoi, quando ciò accadrà non lasciarti andare all'oscurità, ma vieni da me...
    Di fronte a quelle parole, rimasi quasi basito.
    Nati per soffrire.. Già. Mi è sempre balenato nella testa il fatto che il nostro sangue sia maledetto..
    Mashu io.. Io ho bisogno di pensare. Grazie per tutto, ci vedremo alla prossima missione o duello che sia. Konoha Semper Fidelis.
    Dopo un rapido saluto di sguardi, lo spadaccino si allontanò per tornare tra li spalti. Tonou invece, sembrò volesse dire qualcosa.
    Grazie mille Uriah e grazie mille Aoi. Il vostro combattimento ci è stato di grande aiuto e ha mostrato ai miei occhi chi siete veramente e non posso che esserne entusiasta. Ora andate, sarete entrambi stremati. Riposatevi e rilassatevi, ve lo siete meritato.
    OSU!!
    Dopo il saluto e essermi accertato che Uriah ormai riusciva a stare sulle proprie gambe, mi voltai lasciando il campo d'addestramento alle spalle. Tornai a casa frettolosamente. Nella mia testa non balenava nient'altro che il discorso tenuto da Mashu. Dolore, destino, potere.
    Non lasciarti andare all'oscurità...
    Quelle parole erano un fardello grande quanto una casa. Un'anatema cristiano che fluiva costantemente lungo le mie vene da prima della mia nascita stessa.
    Mashu, maestro... amico mio. Se quello che tu dici è vero, quando accadrà..
    Chiusi gli occhi, mentre con la mano destra alla stregua delle forze azionai la manopola della doccia, facendomi arrivare un getto d'acqua calda che via via portava con se tutta la polvere ed il sudore che imbrattavano la mia pelle.
    ... Lo verserò tutto, questo sangue infetto. Sarà la mia rinascita. Per la foglia.

    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda



    CITAZIONE
    È stato un onore per me combattere questo duello. Grazie mille ad entrambi, mi sono divertito da matti! :beer:
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    Uchiha

    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Affiliazione: Konoha
    Età: 16
    Scheda
    Minischeda


    Legenda
    Narrato-Parlato-Pensato-Aoi-Mashu-Tonou




    Ritorno alla normalità.



    L'Uchiha continuava ad osservare il terreno mentre elaborava decine di pensieri diversi con la mente: dalla morte della sorella a quella dei genitori passando per gli svariati ricordi che aveva di loro tre..
    Non ce la faceva più, era sul limite della pazzia.
    Ok, bene così! L'incontro termina qui!
    Le parole di Tonou lo destarono da questa condizione catatonica in cui si trovava, alzò di nuovo la testa verso l'alto notando che il capo clan aveva sollevato un grosso ventaglio, famosa reliquia degli Uchiha, e poi era tornato a sedersi sulla sua sedia. Aveva un espressione molto pensierosa, anche lui sembrava perso nei suoi ragionamenti, probabilmente riguardo allo scontro che si era appena concluso.
    Spero che non cambi l'idea che ha su di me..
    Mentre Tonou rifletteva il suo amico Mashu scese i gradini del palco e rivolse il suo sguardo ad Aoi per poi sorridergli, era chiaramente contento di aver scoperto le sue capacità, quanto fosse forte..
    Chissà se era rimasto deluso da quell'esito..
    Non posso perdere la fiducia di Mashu come ninja, non voglio che pensi che sia un debole..
    Mentre l'Uchiha si dannava ancora inginocchiato a terra il suo ex compagno di squadra si avvicinò a lui per poi poggiargli una mano sulla spalla
    Mashu.. I-Io.. Mi dispiace, A-Aoi mi ha fatto vedere tutte quelle cose ed io.. Io.. Lo sai come sono fatto.. Sono impazzito.. E.. Non sapevo cosa fare.. Perdonami.. Ti ho deluso.....
    Le parole di Uriah fuoriuscirono dalla sua bocca come un fiume, ma Mashu non sembrò prestare attenzione a quello che stava dicendo, era troppo impegnato a maneggiare il suo porta farmaci, stava cercando qualcosa.
    Mi avrà capito?
    Tieni Uriah.. Questo ti aiuterà a rilassarti..
    Gli porse una piccola pastiglia che l'Uchiha prese e mangiò senza proferire più alcuna parola.
    Deve essere qualcosa per calmarmi.. Qualche sedativo.
    Già dopo poco sentì i propri nervi che si rilassavano ed ogni secondo quella sensazione di calma aumentava
    Come ti senti?
    Il giovane guardò l'altro ninja con uno sguardo carico di insicurezza mentre, sforzandosi leggermente, si rialzava da terra. Quel farmaco aveva diminuito la confusione nella sua testa ma non aveva tolto dalla mente del ragazzo il dubbio che lo stava affliggendo dalla fine del combattimento.. Li aveva delusi?
    Io.. Sto meglio, grazie..
    Sai, hai dimostrato un gran autocontrollo, pensavo che con tutte quelle visioni tu potessi rischiare di attivare inconsciamente il mangekyo per difenderti..
    Uriah scosse la testa velocemente, se avesse detto che non gli era venuto in mente avrebbe mentito: era stato uno dei suoi primi pensieri dopo le illusioni a cui però era riuscito facilmente a non dare troppo peso, pensava di potercela fare anche senza, ma, evidentemente, non ne era in grado.
    Grazie..
    Tu non sei più il ninja di una volta, non neghiamocelo. Probabilmente un tempo non avresti avuto tutti questi problemi contro Aoi anche senza lo sharingan ipnotico. Ma so che ninja sei, so che hai delle grandi potenzialità e un gran cuore...
    Quelle parole colpirono Uriah nel profondo tanto che, per poco, non ritornò a piangere. No, non poteva farlo. Non poteva interrompere quel bellissimo discorso di Mashu.
    Non so come ringraziarti per queste bellissime parole.. Gli sorrise guardandolo proprio come avrebbe fatto un figlio mentre il padre lo lodava
    Sa che ne ho bisogno.. E' un vero amico..
    se vorrai migliorare, e intendo migliorare sotto tutti i punti di vista vieni a trovarmi, potrei avere qualcosa che fa al caso tuo...Ora vai a riposati...
    Con un cenno di assenso Uriah venne congedato
    Penso che verrò il prima possibile, devo ritrovare i miei punti di forza.. Sospirò ripensando a come erano stati utilizzati i propri ricordi contro di lui O crearne degli altri..
    Mentre l'Uchiha rifletteva a voce alta lo Shinmen si avvicinò all'altro compagno di clan e cominciò a discutere anche con lui quindi, dopo poco, ritornò accanto a Mashu.
    Grazie mille Uriah e grazie mille Aoi. Il vostro combattimento ci è stato di grande aiuto e ha mostrato ai miei occhi chi siete veramente e non posso che esserne entusiasta. Ora andate, sarete entrambi stremati. Riposatevi e rilassatevi, ve lo siete meritato.
    Il ninja si inchinò e salutò i due senpai (?) per poi girarsi verso Aoi salutandolo con un gesto della mano.
    La prossima volta che ci incontreremo non finirà così..
    Lasciò, camminando lentamente, l'arena dirigendosi verso casa. Quel giorno avrebbe saltato gli allenamenti in favore di un po' di riposo e, sopratutto, riflessione.
    Cosa intendeva con "se vorrai migliorare vieni a trovarmi"? Mi farà da sensei..? Sarebbe bellissimo ma allo stesso tempo mi sentirei troppo a disagio.. Per me lui è più che un amico, avendolo come maestro non riuscirei a dare il massimo.. O almeno penso..
    Sospirò profondamente mentre si rigirava nel letto su cui si era sdraiato
    "Sotto tutti i punti di vista".. Che abbia capito a cosa voglio puntare..?




    E' stato un bellissimo scontro, spero che ce ne possa essere un secondo quando saremo più forti e finalmente avrò aggiustato le mie statistiche! :asd:
    Uggi sei troppo gentile con i giudizi, il mio personaggio non è caratterizzato per niente :asd:
    Grazie a tutti e due :fiore:
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline


    Duello - Occhi di Sangue




    Partecipanti:
    Uriah Uchiha vs Aoi Uchiha


    Tipologia di Duello - Handicap/Last Man Standing:


    L'handicap del match consiste nel non poter attivare l'innata oltre il secondo livello.
    Come da regolamento Galding56 dovrà utilizzare le azioni di un pg di energia verde, tecniche comprese.
    Non ci saranno limiti di turni, il combattimento terminerà con il K.O. di uno dei due pg.
    Dopo il primo post iniziale che sarà di pura ruolata inizierà il combattimento che seguirà l'ordine in base a chi posta per primo. Ogni volta che finite un giro di turni dovrete aspettare me affinché controlli l'esattezza dei vostri post. In qualsiasi momento potete chiamarmi in causa se riscontrate che il vostro avversario abbia effettuato una qualche scorrettezza o qualora si presenti un dubbio.
    Ricordate che non varrà solamente il risultato finale dell'incontro, ma anche la ruolata durante il combattimento.





    Valutazione:


    Buona conclusione per entrambi, niente di eccezionale, ma capisco che la voglia sia scemata, anche causa la mia prolungata assenza (e me ne scuso)
    Voto: 7.3



    Conclusione:


    Galding56 è il vincitore di questo incontro!!



    Passiamo ai premi:
    Galding56 ottieni 11 ppe e 20 punti exp
    Blu ottieni 10 punti exp

    Chiedete pure l'aggiornamento della scheda e ricordatevi di conteggiare le armi utilizzate durante lo scontro, perché quelle andranno perse.



     
    Top
    .
20 replies since 6/7/2017, 13:38   705 views
  Share  
.
Top