Missione Konoha: Nebbia di Morte

Partecipanti: Uggi e Pandemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    21 anni
    Capo Anbu
    Konoha
    Energia Nera

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Nikiami
    Parlato Mukenin
    Parlato Kazemaru
    Sotterfugi...

    Foreste a Nord di Konoha


    Quindi?...
    L'uomo aveva il visto contorto dal dolore e urlava. Mashu gli assestò un pugno allo stomaco che incrinò il terreno, spezzandogli ancora il fiato.
    Non mi piacciono le tue urla, e poi sei talmente stupido che hai deciso di scappare in una zona isolata, non ti sentirà nessuno. Quindi...o mi dici chi ti ha fatto scappare, o ti faccio rinchiudere per qualche giorno con i nostri interrogatori...e ti assicuro che la tortura mentale è molto peggio di quella fisica...
    L'uomo prese qualche secondo, il dolore era ben visibile anche nei suoi occhi ormai iniettati di sangue e alla fine cedette.
    Ok, te lo dirò, ma toglimi queste spade dalle mani!
    Inizia a parlare...
    Io...è stato...è stato un-Sono stato io Mashu...
    La voce di Kazemaru arrivò netta e pulita alle orecchie di Mashu, che non credette a quello che aveva appena udito.
    ma cos...?
    Il mezzo samurai si girò in direzione della voce e vide il compagno uscire dalla boscaglia.
    Quando è arrivato...e cosa significa che è stato lui...
    Il capo degli anbu osservò il mukenin steso a terra che guardava il nuovo arrivato come se lo conoscesse e sul viso di Ginshikon (anche se coperto dalla maschera) si disegnò un'espressione di pura sorpresa.
    Si, Kazemaru è capace di questi giochetti...
    Prima che tu dica qualcosa...sappi che l'ho fatto per un valido motivo.
    Si...o almeno lo spero...non ci sono molte possibilità, a meno che sia impazzito completamente...
    Mashu si rilassò un secondo.
    La cosa potrebbe avere senso, d'altronde il livello di questo squinternato è veramente basso...deve aver calcolato bene il tutto.
    Kazemaru si avvicinò estraendo una boccetta e forzando il mukenin a bere, che dopo un pò di esitazione buttò giù il tutto.
    Rimane un azzardo bello e buono...un rischio più che evitabile...
    Il ninja medico della radice affermò che quella soluzione avrebbe fatto dormire e dimenticare tutto ad Akira, che effettivamente si addormentò subito.
    Sai... estrasse una spada dalla mano dell'uomo, pulendola. Non so cosa tu faccia in quel laboratorio... estrasse e pulì anche la seconda spada. ma inizi a farmi paura con tutte ste cose...
    Ripose le armi e si sedette di fianco all'uomo.
    Bisognerà spiegargli cosa si è fatto alle mani...eheh...
    Provò a stemperare un pò la tensione del momento, ma Kazemaru non sembrò dare troppo peso alla battuta, sembrava abbastanza serio. Mashu decise di guardare il suo compagno negli occhi da dietro la maschera e ritornare all'argomento principale.
    Quindi dimmi...hai fatto tutto questo per testare qualcosa...? o volevi incontrarmi?
    Era tempo di parlare più seriamente di quell'incontro.
    Nessun test...
    Il ninja della radice confermò la seconda ipotesi del capo degli anbu, voleva vedere di persona Mashu e parlargli.
    Capisco...estremo, ma necessario...Potrei avere un'idea per il futuro...
    Non mi è più facile muovermi al Villaggio...anche nella Radice si sono accorti dei miei movimenti, ma non hanno nulla di certo in mano per ora. Ma continuare a contattare te e Tonou dentro Konoha...potrebbe metterci tutti in grossi guai
    Mashu prese il ventaglio dal fianco e iniziò a farsi aria, quel breve combattimento lo aveva fatto accaldare. Il silenzio in quel momento era rotto solo dal profondo respiro del mukenin, che dormiva profondamente.
    Sai che la radice non mi piace...questo non l'ho mai nascosto e non approvo questi metodi, ma non possiamo fare a meno di te Kazemaru...Quindi è stata, tutta... calcò un pò il tono su quella parola. Opera tua?
    Il ninja medico iniziò a raccontare tutte le fasi del piano, sicuramente ben curato.
    Ho messo su questa fuga per incontrarti in segreto...ho portato quell'uomo fuori dalla prigione, ho convinto l'Hokage a mandare te in questo inseguimento...
    Non male...non male per niente...
    e per quanto ne sanno...in questo momento io sono nel mio laboratorio, o per lo meno lo è una mia copia
    Mashu sorrise.
    Vedi...? Non si può fare a meno di te...
    Pensava veramente a quello che aveva appena detto, ma...c'era pur sempre un ma in tutto quello. Da anbu non poteva permettere idee così anarchiche.
    Ma questo che hai progettato è stato un gesto estremo e tale ed isolato dovrà rimanere. Non sei sotto il mio comando, non posso darti ordini, ma evita di usare ancora una metodologia del genere e questo te lo dico con tutto il potere che la mia carica mi permette, per quanto tu sia stato parte integrante di ciò. Ma non sempre le cose vanno secondo i piani, ricordatelo.
    Kazemaru non rispose, si limitò a un cenno del capo, cosa che significava tutto e niente, ma il nostro ragazzo sapeva bene di non aver alcun tipo di autorità su Kazemaru, poteva al massimo dispensare consigli e mettere in campo la sua esperienza. Il ninja dalla pelle bianchiccia aveva però sollevato un gran problema, i loro incontri, che effettivamente nell'ultimo periodo erano diventati un po' troppi.
    Parlando di incontri...cosa ne pensi se iniziassimo a mettere in contatto i nostri animali da richiamo? Potrebbe essere un opzione possibile?
    Kazemaru si prese qualche secondo, ma no, la risposta non fu positiva. C'era un qualcosa a cui Mashu non aveva pensato
    Non del tutto...i miei serpenti non sono come i tuoi lupi...non hanno il dono della parola...diamine...effettivamente il serpente che mi aveva passato non aveva mai proferito parola...forse me l'aveva anche già detto...Possono comprendere quello che dici, e solo io riesco a tradurre...il problema è se dovessi riportare io un messaggio a te. Non potendo parlare dovrei solo consegnare loro qualcosa di scritto, ma se venissero intercettati...
    Si...purtroppo hai ragione...magari potrei usare unilateralmente Aiko, vedremo in futuro...Sicuramente questo gli toglierebbe un pò di tensione, e potrei usarlo anche per Tonou...almeno se ho notizie da dargli che non richiedono una risposta. Aiko è in grado di trasformarsi, potrebbe passare completamente inosservata...come ho fatto a non pensarci prima?...
    Mashu fermò il ventaglio, era completamente assorto in quei pensieri, ma il discorso a quel punto virò completamente e Kazemaru volle arrivare al punto focale di quell'incontro e come accadeva spesso in quel periodo il fulcro erano gli Uchiha, in questo caso Tonou.
    So che hai già ricevuto il rapporto su Tonou...
    Mashu rinsavì dalle sue considerazione e ricominciò a farsi aria.
    Si...purtroppo si...ma non trovo informazioni in merito, tu hai qualcosa di più tra le mani?
    Si...ho scoperto un po' di cose...e alcune di queste poco mi piacciono.
    Come al solito riesce ad ottenere molte più informazioni di me...da questo punto di vista lavorando nell'ombra hanno molta più libertà...Non che mi aspettassi buone notizie...

    - Chakra utilizzato: 64- Danni fisici: //- Danni psicologici: //
     
    Top
    .
19 replies since 20/11/2017, 09:30   382 views
  Share  
.
Top