Missione Konoha: Nebbia di Morte

Partecipanti: Uggi e Pandemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Missione Konoha: Nebbia di Morte

    png




    Pandemon richiede di imparare le tecniche:
    >> Arte della terra: Tecnica della Pistola di Roccia
    >> Arte della Terra: Tecnica del Pugno di Roccia

    1° Traccia:
    CITAZIONE


    Sei stato informato che un ninja criminale è fuggito da una delle prigioni del vostro paese e sei stato mandato tu (solo tu) per ricatturarlo, per una cattura veloce e senza problemi - questi sono gli ordini.
    La cosa inspiegabile è che questo criminale non chissà che in termini di pericolosità, eppure è riuscito a fuggire da una prigione di massima sicurezza. Qui è l'immagine che ti è stata data dell'uomo. Puoi anche inventarti nome e dati anagrafici e il motivo per cui è stato imprigionato, non è poi così importante tutto questo per me, quindi lascio a te.
    La missione inizierà che sei già alle sue calcagna e arriverai ad intercettarlo e a confrontarti con lui. Opporrà resistenza, ma il vostro duello sarà a senso unico. Gli potrai anche chiedere come ha fatto a fuggire, ma non ti risponderà ovviamente.
    Chiudi il post che lo metti KO (ma fallo rimanere coscente, serve che sia sveglio per la prossima traccia) e termina il post chiedendogli (ancora una volta se lo hai già fatto) come ha fatto a fuggire dalla prigione.

    La traccia di Pandemon è secretata, gli è stata inviata tramite Mp. E' una cosa per rendere più simpatico il primo post e tenere celate alcune informazioni così da rendere almeno i primi post che solitamente sono monotoni più avvicenti. Proprio per questo Pandemon posterà per secondo e la trama verrà riconosciuta prima dal suo stesso post. Solo dopo che ha postato inserirò la sua traccia qui.
    Ovviamente, c'è assoluto divieto per Pandemon di comunicare la sua traccia a Uggi ihihih


    Nella tua prima traccia dovrai esporre come sarai tu a liberare l'uomo che sta inseguendo Uggi. Trovi che ci sia qualcosa che non va al villaggio e quindi deciderai di tua iniziativa, ma non per tuo interesse, di agire di nascosto dell'Hokage e della Radice stessa. Come vedi il post è a tua libera narrazione, ma credo che per alcuni dettagli dovrai asepttare che sia Uggi a pubblicare.

    [Le motivazioni del gesto di Pandemon non verranno spiegate nella prima traccia, benché a lui siano state dette per fargli comprendere meglio cosa fare nel post e come immedesimarsi, ma verranno enunciate pubblicamente nella 2° traccia.]



    Edited by Misaki Mei - 22/11/2017, 08:32
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    21 anni
    Capo Anbu
    Konoha
    Energia Nera

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Nikiami
    Parlato Uchiha
    Parlato Suta
    Parlato Mukenin
    Caccia al Mukenin.

    Konoha - Ufficio Capo degli Anbu



    Era passata qualche settimana ormai da quando Mashu aveva ucciso Etsuya, e suo padre aveva preso la guida degli Shinmen. Tutti i suoi sottoposti, tutti quelli che gli erano stati vicini in quegli anni erano tornati alle loro vite nel paese del ferro e ora il nostro ragazzo doveva fare lo stesso. Gli Shinmen erano protetti, Konoha no.
    Ancora non siamo riusciti a trovare abbastanza informazioni sulla missione di infiltrazione affidata a Tonou...che faccenda del cazzo...
    Era mattina, ma la scrivania di Mashu era già un casino. Respirava attraverso la maschera e sempre attraverso il suo secondo volto scrutava le pergamene che aveva davanti. Era un miscuglio tra tecniche, missioni da assegnare e rapporti da leggere. Aveva troppe cose da fare, ma rispetto al passato ora riusciva a gestire egregiamente i kage bunshin e ne creava in genere due, che manteneva per tutto il giorno. Uno si allenava nel corpo a corpo e uno in particolari tecniche di sigillo e genjutsu. Lui invece restava in ufficio e gestiva tutte le scartoffie del caso. Il lato negativo di tutto ciò è che arrivato a sera aveva sempre dei forti mal di testa ed era piuttosto stanco. Per sua fortuna la sera Hanako gli preparava degli intrugli e pastiglie per riprendersi e dargli vigore. Tra le altre cose gli aveva anche dato diverse lezioni sui veleni, ora Mashu si sentiva completo sotto quasi tutti i punti di vista.
    Dobbiamo trovare un modo per fermarlo...o meglio devo parlare con Tonou...dobbiamo organizzarci...
    Impaccò qualche missione per i vari corpi e firmò qualche rapporto da consegnare all'Hokage.
    Non devo pensarci troppo, ci stanno già pensando i miei uomini. Se c'è una soluzione la troveremo sicuramente.
    Premette il pulsante del microfono che aveva davanti e attivò la chiamata diretta verso uno dei suoi segretari.
    Nikiami vieni subito per favore.
    In meno di un minuto una maschera da mantide che nascondeva un giovane corpo si presentò all'ufficio del capo degli anbu.
    Mi dica signore.
    Mashu gli porse le missioni.
    Porta queste ai capi divisione per favore.
    Il ragazzo prese in consegna le missioni e si incamminò.
    Passano gli anni, ma i primini vengono sempre sfruttati...eheh...
    Si lasciò andare sulla poltrona ripensando ai primi tempi negli anbu dove gli venivano affidati i compiti più assurdi. Nikiami tutto sommato non se la cavava male.
    Un minuto di pausa e poi mando queste scartoffie al sarutobi.
    Nell'ultimo periodo sembrava che la tecnologia avesse fatto un passo abbastanza invadente nella vita di tutti i giorni. Ora per gestire diverse carta burocratiche dovevano usare una telescrivente, qualcosa a cui Mashu non si era ancora abituato.
    Perferivo i vecchi metodi...
    Un bip richiamò la sua attenzione, proveniva dallo schermo che aveva davanti.
    Ora cosa c'è...?
    Controllò e vide un messaggio diretto dalla centro di controllo della polizia di Konoha, lo volevano urgentemente.
    Chissà cos'è successo...
    Compose il sigillo della pecora richiamando i suoi kage bunshin. Si fermò per un secondo assimilando tutte le informazioni dei due Mashu.
    Oh...interessante questa tecnica...
    ma non c'era tempo per fantasticare, doveva muoversi. Ingerì una delle pillole di Hanako per evitare l'insorgere del mal di testa e si avviò verso la centrale.

    Konoha - Centrale di Polizia


    Tutto qua?!...
    Purtroppo si.
    Veramente volete farmi credere che non sapete come sia riuscito a scappare dalla prigione di massima sicurezza?
    Per questo l'Hokage ha chiesto espressamente di te...è armato e pericoloso e vuole una risoluzione pratica e veloce.
    Qua il problema non è la mia chiamata...è la vostra incompetenza. Chi era di guardia? La manutenzione della prigione era a norma? Come gestite i cambi di guardia?
    Noi...Voglio rapporto completo sulla mia scrivania prima che torni con questo assassino tra le mani. Sopratutto sui chi era di guardia.
    Dovrò inviarvelo via mail...Oh non mi interessa come. Lo voglio entro stasera!
    Sarà fatto, ma ora siamo nelle tua mani Ginshikon.
    Un Uchiha, che sinceramente Mashu non conosceva, era appena stato cazziato e mazziato dal capo degli anbu. Lui effettivamente non c'entrava nulla in quella faccenda, ma a volte punirne uno aiutava a tenere tutti i riga. L'uomo aveva appena finito di dargli tutte le informazioni e un fascicolo.
    Entro stasera sarà di nuovo entro i confini...Poi perchè proprio me?
    Saluto e uscì avviandosi di nuovo verso il suo ufficio.
    E' un mukenin di livello B, e l'Hokage ha richiesto espressamente solo la mia presenza...
    Alzò lo sguardo verso il cielo, era limpido con qualche nuvola di contorno.
    Capisco la pericolosità, ma avrei potuto mandare una squadra. Deve esserci sotto qualcosa...
    Accelerò il passo iniziando a saltare da tetto in tetto, così avrebbe fatto più velocemente.
    Visto il suo livello per essere sfuggito da una prigione di massima sicurezza come quella a nord deve avere avuto sicuramente un aiuto esterno...o ancora peggio, interno...
    Una volta tornato nel suo ufficio diede velocemente una rilettura al fascicolo, dov'era presente la foto del fuggitivo.

    Era un nerboruto figlio di buona donna, un pluriomicida mezzo schizofrenico con manie di protagonismo.
    Quindi...Akira Notoshi, 36 anni. In grado di manipolare il proprio corpo e feroce in combattimento. Solito usare una spada, ma abile anche con i ninjutsu. Si atteggia da superiore con tutti...mmmh...non sembra effettivamente avere le abilità per poter scappare dalla prigione. Magari è stato un diversivo, qualcuno l'ha aiutato a uscire e vogliono creare un pò di subbuglio per colpire da qualche altra parte...o forse sono solo io un pò troppo paranoico...
    Chiamò di nuovo l'assistente a cui diede l'ordine di andare a chiamare Suta, capo divisione degli interrogatori e dirgli di raggiungerlo all'armeria.
    Meglio non rischiare.
    Andò a prepararsi e in armeria si vestì con l'armatura leggera degli anbu e infilò il proprio kimono. Sistemò il tutto controllando che non gli desse fastidio ai movimenti, poi srotolò un grosso rotolo che teneva sempre nel suo armadietto e richiamò due kage bunshin che fece posizionare sul rotolo.
    Voi andate nella valle dei lupi e concentratevi a richiamare il chakra della natura, questa faccenda mi puzza un pò...Tigre. Drago, Scimmia.
    Compose i sigilli e le due copie sparirono in una nuvola di fumo e nel contempo si crearono dei sigilli sul rotolo gigante che Mashu chiuse e si legò alla schiena.
    Mi hai chiamato Ginshikon?
    Il capo degli anbu si girò verso il capo divisione degli interrogatori.
    Si Suta. Vorrei che dessi l'ordine a qualche ninja sensitivo e interrogatore di stare un pò più attento in questi giorni a qualsiasi movimento sospetto in entrata e in uscita, anche intorno alle prigioni. Aumenta un pò la sicurezza.
    Ok, è accaduto qualcosa?
    No...per ora nulla di grave, ma la situazione non mi piace.
    Ricevuto capo.
    Con un doppio cenno d'assenso i due li lasciarono. Mashu strinse bene le spade del padre ai fianchi e controllò che la spada di Shin fosse all'interno del kimono.
    Forza andiamo.
    Batté il proprio pugno sul palmo e uscì.
    Dalla prigione a nord l'hanno visto scappare verso est. Non credo sia andato troppo lontano...

    Foreste a Nord di Konoha


    Ci siamo quasi...
    Non era uno cacciatore, ma ormai aveva imparato a leggere bene le tracce delle proprie prede. Impronte, rami spezzati, foglie cadute, graffi sugli alberi, mancanza di fauna.
    Ancora poco...
    In lontananza iniziava a vedere delle foglie cadere e degli alberi muoversi.
    Almeno le indicazioni verso dove è fuggito erano corrette.
    Aumentò ancora il passo e dopo poco finalmente vide la schiena del mukenin.
    Perfetto!...ancora poco e-!!
    L'uomo si girò di colpo e lanciò velocemente alcuni shuriken verso il capo degli anbu, che con un movimento del bacino li schivò. A quanto pare il nostro ragazzo era stato scoperto.
    Non mi avrete mai!
    Fermati!!
    Non mi hai sentito? Non mi avr-
    Con uno scatto repentino Mashu si portò a ridosso del mukenin e lo colpì con un calcio al busto, che lo fece cadere dagli alberi.
    Ripeto, fermati.
    Anche Mashu scese a terra, raggiungendo il ninja traditore, ma restando a qualche metro di distanza.
    Ti dichiaro in arresto, devo riportarti in prigione. Arrenditi senza opporre resistenza e non ti sarà fatto alcun ma-
    Degli spuntoni di roccia apparvero sotto il ragazzo, che con un salto indietro gli schivò.
    Lo prendo come un no?
    Ora ti ammazzo!
    Perchè dite sempre tutti la stessa cosa?
    L'uomo afferrò la spada che aveva al fianco e provò a portare alcuni fendenti verso il capo degli anbu, che mettendosi a ridere schivò con veloci movimenti del corpo. Quell'uomo non era effettivamente niente di che.
    Uno come te non sarebbe mai riuscito a scappare da solo...chi ti ha aiutato?
    Nessuno!!
    O per favore...non ci credi nemmeno te!
    Mi hai stancato!
    Innaturalmente il braccio destro dell'uomo si allungò di molto.
    Ara Uwabami!
    Colpì con forza il terreno sotto di sè e rompendolo fece andare l'arto sotto terra.
    Questa deve essere la sua abilità...
    Dopo poco lo stesso braccio uscì dal terreno provando a colpire a sorpresa Mashu che lasciò passare il pugno e afferrò il braccio con entrambe le mani.
    Ora ascoltami...
    L'uomo iniziò ad opporre resistenza.
    La-lasciami!
    Tu vieni con me!
    Sentiva il braccio contrarsi, voleva tornare alla sua lunghezza normale, ma non ci sarebbe riuscito. Quel mukenin era forte, ma Mashu di più.
    Io non ci torno in quella topaia!
    E va bene...Te la sei cercata...aaaaaaaaaaaaHHH!!
    Mashu iniziò a tirare il braccio dell'uomo, fin quando questo dovette cedere. L'anbu ci mise talmente tanta forza che Akira venne trascinato a terra perdendo la spada e col corpo spaccò il terreno sotto di sé dove passava il braccio. Si alzò un polverone e tutto sembrò calmarsi per qualche secondo.
    Ho detto che vieni con me!
    Akira però sembrava ancora vigile.
    N-non credo proprio! Ora sei mio!!
    Ferito e ai piedi del capo degli anbu l'uomo sorrise e iniziò ad avvinghiarsi intorno a Mashu, che sbuffò platealmente.
    Ora non riderai più!
    Il mukenin strinse la presa, ma non era abbastanza.
    Ti prego...smettila...
    Ora non metterti a chiedere pie-
    Mashu si liberò da quella stretta e prendendo con la mano il viso dell'uomo lo schiantò contro il ginocchio, rompendogli di netto il naso. Akira urlò da dolore tornando alla sua forma normale mentre il nostro ragazzo gli assestò un secondo pugno alla bocca dello stomaco, togliendogli il fiato.
    Ascoltami bene...
    Portò la gamba destra dietro l'uomo, mentre col braccio destro lo afferrò sotto l'ascella e facendogli perdere l'equilibrio lo scaraventò a terra.
    Non mi piacciono i mukenin.
    Con grande maestria afferrò l'impugnatura di una delle sue spade e la estrasse facendola roteare tra le dita per poi trapassare la mano destra del Akira, conficcando la lama nel terreno.
    Men che meno quelli che non collaborano...
    E tra le urla dell'uomo fece la stessa cosa con l'altra spada. Il mukenin era bloccato a terra, le braccia larghe e bloccate tra le spade e il terreno che si stava colorando di rosso.
    Mashu gli poggiò il ginocchio sullo stomaco dell'uomo.
    Quindi ora mi dirai come hai fatto a fuggire dalla prigione...

    - Chakra utilizzato: 64- Danni fisici: //- Danni psicologici: //

    Per il combattimento non utilizzo chakra, mentre creo due copie che mando ad accumulare il chakra della natura, e da regolamento spendo 12 per la creazione delle copie + 1 a testa per dare loro chakra e + 25 a testa per attivazione eremitica = 12 + 2 + 50 = 64
     
    Top
    .
  3. Pandemon
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    17 anni
    Sp. Jonin - Energia Blu
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Uggi
    Konoha: Akira Notoshi
    Quanto si stava sviluppando all'interno del villaggio della Foglia aveva portato Kazemaru a maturare delle scelte rischiose, che avrebbero potuto metterlo in una posizione alquanto scomoda. Era indubbio per lui che chi avesse in mano la direzione del Villaggio stava prendendo scelte in modo azzardato e contro-producente per Konoha stessa. I rapporti delle missioni e gli ordini di cui riusciva ad entrare in possesso tramite sotterfugi vari, gli permisero di avere una visione d'insieme della situazione, che stava andando sempre più peggiorando.
    Il suo muoversi nell'ombra gli sembrò ora qualcosa di essenziale, che avrebbe dovuto mettere al servizio non più della Radice solamente, me per un bene superiore.
    La decisione presa gli avrebbe potuto far pendere sul collo una condanna di tradimento se fosse stato scoperto, ma ora come ora, non aveva scelta, era l'unico modo che avesse di agire, giusto o sbagliato che fosse. Utilizzando la sua abilità nel travestirsi, reperì un'uniforme carceraria e si recò nel carcere del Paese del Fuoco nel cuore della notte. Aveva a lungo esaminato i profili di diversi criminali che erano stati rinchiusi li dentro prima di entrare in azione e ne aveva trovato uno che faceva al caso suo.
    Avanzando nei corridoi e passando inosservato tra le guardie, Kazemaru si addentrò nella priogione, passando da settore a settore arrivando infine alla cella che aveva puntato. Un uomo dalla grossa corporatura era steso sulla sua brandina, rivolto di spalle alle sbarre. Era solo, nessun compagno di cella, uno dei motivi per cui aveva scelto lui. Bussando con le nocche ad una delle sbarre attirò la sua attenzione.
    Eh? Che succede?
    Sei tu Akira Notoshi, giusto?
    L'uomo si alzò dalla brandina e si avvicinò a lui, con l'aria alquanto seccata per essere stato disturbato dal suo riposo pomeridiano.
    Si e allora?
    Kazemaru tirò fuori dalla manica della veste un kunai e l'uomo si tirò indietro, muovendo qualche passo per allonantarsi dalle sbarre.
    Hey hey...che intenzioni hai?
    L'uomo temette per la propria vita, ma le intenzioni di Kazemaru erano ben altre. Con la punta del kunai forzò la serratura della cella, fino a romperla. L'uomo rimase quasi di stucco nel vedere che una guardia aveva forzato la cella per aprirla.
    Non sei una guardia?!
    Evidentemente no...muoviti
    Spostandosi e facendogli spazio, gli fece cenno di uscire dalla cella, cosa che fece con una certa riluttanza. Puntandogli il kunai alla schiena, lo costrinse a camminare davanti a lui, mentre a sottovoce gli spiegava come sarebbero andate le cose.
    Si può sapere cosa vuoi?
    Ti farò uscire di qui
    Stai dicendo che mi farai evadere?? Perché mai dovresti farlo? Chi cavolo ti manda??
    L'uomo iniziò a fare sempre più domande, a cui Kazemaru non aveva la minima intenzione di rispondere.
    Sta zitto...ritieniti fortunato di avere una buona stella
    Uno dopo l'altro i due passarono i vari posti di blocco, evitando la presenza delle guardie. Kazemaru si era imparato a memoria ttti i cambi di turno e li dove era impossibile evitare le guardie, ci avrebbero pensato i suoi serpenti a crare un diversivo strisciante.
    Una volta fuori, l'uomo avvertì una gioia immensa nel respirare l'aria pulita della libertà.
    Ahhhh!! Meraviglioso... si voltò verso il suo benefattore, con aria contenta e motivata Allora? Mi dici chi ti ha mandato a liberarmi?
    Prosegui verso Ovest...lo scoprirai per la strada. Ricordati di tenere la bocca chiusa con chiunque su questa faccenda...o te ne torni immediatamente dentro
    L'uomo alzò le mani Capito capito...Bene...allora vado...
    Kazemaru non aspetto oltre, andandosene senza accusare i ringraziamenti dell'uomo
    Hey..stavo ancora parlando...Ahhh...che tipo...
    Voltandosi anche lui iniziò ad incamminarsi nella direzione opposta allo shinobi, dirigendosi li dove gli era stato detto. Un'azione del genere sarebbe stata inspiegabile da chiunque avesse visto Kazemaru compiere un atto del genere, ma lui aveva una giusta motivazione per tutto ciò.
    Speriamo vada tutto bene...ora il secondo passo...
    Dileguatosi nella foresta, fece velocemente ritorno a Konoha, dove l'allarme della fuga del prigioniero era già diventata pubblica tra le forze dell'ordine del Villaggio. Ciò che doveva fare era manipolare ancora di più la notizia e fare in modo che giungesse alla persona giusta. Compilando un rotolo missione, iscrisse tutti i dati della fuga, omettendo ovviamente la sua partecipazione e intestò la missiva all'Hokage, sollecitandolo a inviare qualcuno di particolare per catturarlo. Il suggerimento fu quello di Mashu Shinmen, non solo perché era un ninja inseguitore, ma anche perché la sua esperienza gli avrebbero permesso di recuperare quanto prima il criminale. Inondò la missiva di motivi per cui dovesse essere Mashu solamente a prendere parte alla missione, così da garantirne un successo del 100%.
    Il piano funzionò egregiamente e l'ordine venne inviato allo shinobi. Se non fosse stato così tutto sarebbe probabilmente sfumato o forse avrebbe trovato qualche altro modo per modificare la situazione a suo vantaggio.
    Ricevuta la notizia della partenza del compagno, non gli restava che partire anche lui, così da dare finalmente un senso a tutto questo.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Ho inserito la prima traccia di Pandemon, appena posso vi darò la seconda ragazzuoli :fiore:
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    2° Traccia:
    CITAZIONE


    Prima che sia l'uomo a rispondere comparirà Kazemaru con tuo stupore, rivelandoti tutta la verità, ovvero che è stato lui a farlo fuggire, con tuo ovvio disappunto, ma non mancheranno le spiegazioni.
    Kazemaru ti spiegherà che non aveva altro modo per incontrarti se non questo. La Radice lo sta osservando troppo e ritiene che troppe volte sia venuto a parlare con te e Tonou e la cosa lo sta mettendo sotto una cattiva luce. Deve parlarti e non poteva farlo al villaggio per non complicare la situazione, così ha scelto un pesce piccolo e lo ha fatto fuggire, spingendo la richiesta che fossi tu ad essere mandato per catturarlo (se qualcosa fosse andato storto ci avrebbe pensato lui).
    [Ovviamente siete liberi di far parlare l'uomo che avete catturato e ruolisticamente parlando, potrete ipnotizzarlo con un genjutsu affinché svenga].
    Alla fine Mashu capirà il motivo, trovando estremi i suoi modi di fare, ma decisamente consoni alla sua personalità e alla situazione.
    A questo punto non vi rimane che parlare...l'argomento è: Tonou che viene spedito a Kumo.
    Iniziate a parlarne genericamente, su quanto ne pensate di questa situazione
    Se avete domande, mandatemi pure un MP

    <del>
    Ok bene entrambi, non ci sono stati errori di fondo, unici punti da sottolineare sono per Uggi, spendere 65 unità di chakra così in un primo post è un tantino folle, a capisco che sei a nera e ti senti di fare baldoria. Pandemon, l'unico errore del tuo post è che hai definito uggi un cacciatore come specializzazione, mentre lui è un assassino.
    Uggi: 7,6
    Pandemon: 7,3


     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    21 anni
    Capo Anbu
    Konoha
    Energia Nera

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Nikiami
    Parlato Mukenin
    Parlato Kazemaru
    Sotterfugi...

    Foreste a Nord di Konoha


    Quindi?...
    L'uomo aveva il visto contorto dal dolore e urlava. Mashu gli assestò un pugno allo stomaco che incrinò il terreno, spezzandogli ancora il fiato.
    Non mi piacciono le tue urla, e poi sei talmente stupido che hai deciso di scappare in una zona isolata, non ti sentirà nessuno. Quindi...o mi dici chi ti ha fatto scappare, o ti faccio rinchiudere per qualche giorno con i nostri interrogatori...e ti assicuro che la tortura mentale è molto peggio di quella fisica...
    L'uomo prese qualche secondo, il dolore era ben visibile anche nei suoi occhi ormai iniettati di sangue e alla fine cedette.
    Ok, te lo dirò, ma toglimi queste spade dalle mani!
    Inizia a parlare...
    Io...è stato...è stato un-Sono stato io Mashu...
    La voce di Kazemaru arrivò netta e pulita alle orecchie di Mashu, che non credette a quello che aveva appena udito.
    ma cos...?
    Il mezzo samurai si girò in direzione della voce e vide il compagno uscire dalla boscaglia.
    Quando è arrivato...e cosa significa che è stato lui...
    Il capo degli anbu osservò il mukenin steso a terra che guardava il nuovo arrivato come se lo conoscesse e sul viso di Ginshikon (anche se coperto dalla maschera) si disegnò un'espressione di pura sorpresa.
    Si, Kazemaru è capace di questi giochetti...
    Prima che tu dica qualcosa...sappi che l'ho fatto per un valido motivo.
    Si...o almeno lo spero...non ci sono molte possibilità, a meno che sia impazzito completamente...
    Mashu si rilassò un secondo.
    La cosa potrebbe avere senso, d'altronde il livello di questo squinternato è veramente basso...deve aver calcolato bene il tutto.
    Kazemaru si avvicinò estraendo una boccetta e forzando il mukenin a bere, che dopo un pò di esitazione buttò giù il tutto.
    Rimane un azzardo bello e buono...un rischio più che evitabile...
    Il ninja medico della radice affermò che quella soluzione avrebbe fatto dormire e dimenticare tutto ad Akira, che effettivamente si addormentò subito.
    Sai... estrasse una spada dalla mano dell'uomo, pulendola. Non so cosa tu faccia in quel laboratorio... estrasse e pulì anche la seconda spada. ma inizi a farmi paura con tutte ste cose...
    Ripose le armi e si sedette di fianco all'uomo.
    Bisognerà spiegargli cosa si è fatto alle mani...eheh...
    Provò a stemperare un pò la tensione del momento, ma Kazemaru non sembrò dare troppo peso alla battuta, sembrava abbastanza serio. Mashu decise di guardare il suo compagno negli occhi da dietro la maschera e ritornare all'argomento principale.
    Quindi dimmi...hai fatto tutto questo per testare qualcosa...? o volevi incontrarmi?
    Era tempo di parlare più seriamente di quell'incontro.
    Nessun test...
    Il ninja della radice confermò la seconda ipotesi del capo degli anbu, voleva vedere di persona Mashu e parlargli.
    Capisco...estremo, ma necessario...Potrei avere un'idea per il futuro...
    Non mi è più facile muovermi al Villaggio...anche nella Radice si sono accorti dei miei movimenti, ma non hanno nulla di certo in mano per ora. Ma continuare a contattare te e Tonou dentro Konoha...potrebbe metterci tutti in grossi guai
    Mashu prese il ventaglio dal fianco e iniziò a farsi aria, quel breve combattimento lo aveva fatto accaldare. Il silenzio in quel momento era rotto solo dal profondo respiro del mukenin, che dormiva profondamente.
    Sai che la radice non mi piace...questo non l'ho mai nascosto e non approvo questi metodi, ma non possiamo fare a meno di te Kazemaru...Quindi è stata, tutta... calcò un pò il tono su quella parola. Opera tua?
    Il ninja medico iniziò a raccontare tutte le fasi del piano, sicuramente ben curato.
    Ho messo su questa fuga per incontrarti in segreto...ho portato quell'uomo fuori dalla prigione, ho convinto l'Hokage a mandare te in questo inseguimento...
    Non male...non male per niente...
    e per quanto ne sanno...in questo momento io sono nel mio laboratorio, o per lo meno lo è una mia copia
    Mashu sorrise.
    Vedi...? Non si può fare a meno di te...
    Pensava veramente a quello che aveva appena detto, ma...c'era pur sempre un ma in tutto quello. Da anbu non poteva permettere idee così anarchiche.
    Ma questo che hai progettato è stato un gesto estremo e tale ed isolato dovrà rimanere. Non sei sotto il mio comando, non posso darti ordini, ma evita di usare ancora una metodologia del genere e questo te lo dico con tutto il potere che la mia carica mi permette, per quanto tu sia stato parte integrante di ciò. Ma non sempre le cose vanno secondo i piani, ricordatelo.
    Kazemaru non rispose, si limitò a un cenno del capo, cosa che significava tutto e niente, ma il nostro ragazzo sapeva bene di non aver alcun tipo di autorità su Kazemaru, poteva al massimo dispensare consigli e mettere in campo la sua esperienza. Il ninja dalla pelle bianchiccia aveva però sollevato un gran problema, i loro incontri, che effettivamente nell'ultimo periodo erano diventati un po' troppi.
    Parlando di incontri...cosa ne pensi se iniziassimo a mettere in contatto i nostri animali da richiamo? Potrebbe essere un opzione possibile?
    Kazemaru si prese qualche secondo, ma no, la risposta non fu positiva. C'era un qualcosa a cui Mashu non aveva pensato
    Non del tutto...i miei serpenti non sono come i tuoi lupi...non hanno il dono della parola...diamine...effettivamente il serpente che mi aveva passato non aveva mai proferito parola...forse me l'aveva anche già detto...Possono comprendere quello che dici, e solo io riesco a tradurre...il problema è se dovessi riportare io un messaggio a te. Non potendo parlare dovrei solo consegnare loro qualcosa di scritto, ma se venissero intercettati...
    Si...purtroppo hai ragione...magari potrei usare unilateralmente Aiko, vedremo in futuro...Sicuramente questo gli toglierebbe un pò di tensione, e potrei usarlo anche per Tonou...almeno se ho notizie da dargli che non richiedono una risposta. Aiko è in grado di trasformarsi, potrebbe passare completamente inosservata...come ho fatto a non pensarci prima?...
    Mashu fermò il ventaglio, era completamente assorto in quei pensieri, ma il discorso a quel punto virò completamente e Kazemaru volle arrivare al punto focale di quell'incontro e come accadeva spesso in quel periodo il fulcro erano gli Uchiha, in questo caso Tonou.
    So che hai già ricevuto il rapporto su Tonou...
    Mashu rinsavì dalle sue considerazione e ricominciò a farsi aria.
    Si...purtroppo si...ma non trovo informazioni in merito, tu hai qualcosa di più tra le mani?
    Si...ho scoperto un po' di cose...e alcune di queste poco mi piacciono.
    Come al solito riesce ad ottenere molte più informazioni di me...da questo punto di vista lavorando nell'ombra hanno molta più libertà...Non che mi aspettassi buone notizie...

    - Chakra utilizzato: 64- Danni fisici: //- Danni psicologici: //
     
    Top
    .
  7. Pandemon
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    17 anni
    Sp. Jonin - Energia Blu
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Uggi
    Altri: Akira Notoshi
    Avendoli seguiti da lontano, Kazemaru era stato alle calcagna di Mashu e dell'uomo che aveva aiutato a fuggire dalla prigione, aspettando il momento opportuno per mostrarsi loro. Quando vide che lo aveva messo alle strette, con l'impossibilità di muoversi fece finalmente la sua comparsa.
    Sono stato io Mashu...
    Avanzò uscendo dalla boscaglia e mostrandosi al compagno che lo guardò incredibilmente stupito per quanto stava apprendendo. Era facile immaginare cosa gli avrebbe detto Mashu di li a poco, visto il gesto che sembrava essere completamente assurdo e pazzo.
    Prima che tu dica qualcosa...sappi che l'ho fatto per un valido motivo
    Si...o almeno lo spero. come prevedibile, dal tono Mashu non sembrò essere contento di ciò, ma sembrò per lo meno disposto ad ascoltarlo.
    Kazemaru si avvicinò loro e tirò fuori una piccola boccetta Prima lascia che faccia una cosa... stappò la boccetta contenente un liquido violaceo e forzando la bocca del criminale gli fece ingerire il contenuto Questo lo farà dormire e lo stordirà...dimenticherà tutto, come fosse stato solo un brutto sogno
    In pochi secondi, l'uomo cadde in un profondo e imperturbabile sonno, da cui non si sarebbe risvegliato prima di diverse ore.
    Sai... avvicinatosi, prese la spada tirandola fuori mani dell'uomo e la pulì Non so cosa tu faccia in quel laboratorio... altrettanto fece anche con la seconda ma inizi a farmi paura con tutte ste cose... disse rinfoderandole, per poi sedersi affianco a loro.
    Kazemaru gli sorrise, senza dargli una risposta. In passato Mashu sarebbe stato molto più diffidente nei suoi confronti, ora invece sembrava accettarlo abbastanza di buon grado, nonostante i suoi metodi poco convenzionali.
    Bisognerà spiegargli cosa si è fatto alle mani...eheh...
    Questo è poco rilevante per ora...ce ne occuperemo dopo
    Mashu rivolse lo sguardo a Kazemaru, con occhi che si aspettavano di ricevere delle spiegazioni.
    Quindi dimmi...hai fatto tutto questo per testare qualcosa...? o volevi incontrarmi?
    Nessun test...avevo bisogno di incontrarti e tutto questo è stato necessario
    Era difficile comprendere tali motivazioni, ma confidava che Mashu avrebbe capito, sopratutto se non volevano buttare all'aria tutto quello che avevano fatto fino ad ora.
    Capisco...estremo, ma necessario...
    Non mi è più facile muovermi al Villaggio...anche nella Radice si sono accorti dei miei movimenti, ma non hanno nulla di certo in mano per ora. Ma continuare a contattare te e Tonou dentro Konoha...potrebbe metterci tutti in grossi guai
    Il problema era proprio questo. Kazemaru più volte aveva fatto da tramite tra Tonou e Mashu, così che sembrasse che i due si tenessero distanti, ma ora questa cosa era stata notata da qualcuno nella Radice e continuare sarebbe stato da folli.
    Mashu sembrò pensieroso, prese il ventaglio e come era solito fare inizio a sventolarlo per farsi aria.
    Sai che la radice non mi piace...questo non l'ho mai nascosto e non approvo questi metodi, ma non possiamo fare a meno di te Kazemaru...Quindi è stata, tutta...Opera tua?
    Dal tono non sembrò entusiasta dalla cosa, ma continuò a rimanere calmo.
    Ho messo su questa fuga per incontrarti in segreto...ho portato quell'uomo fuori dalla prigione, ho convinto l'Hokage a mandare te in questo inseguimento...e per quanto ne sanno...in questo momento io sono nel mio laboratorio, o per lo meno lo è una mia copia
    Il ragazzo sorrise, non sembrava arrabbiato alla fine Vedi...? Non si può fare a meno di te...
    Una ramanzina però gli toccò lo stesso, il comportamento di Kazemaru era difficile da comprendere per qualcuno che non faceva parte della Radice, luogo dove tali metodi erano praticamente all'ordine del giorno.
    Ma questo che hai progettato è stato un gesto estremo e tale ed isolato dovrà rimanere. Non sei sotto il mio comando, non posso darti ordini, ma evita di usare ancora una metodologia del genere e questo te lo dico con tutto il potere che la mia carica mi permette, per quanto tu sia stato parte integrante di ciò. Ma non sempre le cose vanno secondo i piani, ricordatelo.
    Sebbene non potesse veramente promettergli che sarebbe stata l'ultima volta che faceva qualcosa del genere, si limitò ad un semplice cenno di capo per confermargli che aveva capito quanto gli era stato detto.
    Parlando di incontri...cosa ne pensi se iniziassimo a mettere in contatto i nostri animali da richiamo? Potrebbe essere un opzione possibile?
    Mashu propose anche una soluzione alternativa a quanto aveva fatto Kazemaru, ma non era del tutto ottima come cosa, visto che peccava di un dettaglio.
    Non del tutto...i miei serpenti non sono come i tuoi lupi...non hanno il dono della parola. Possono comprendere quello che dici, e solo io riesco a tradurre...il problema è se dovessi riportare io un messaggio a te. Non potendo parlare dovrei solo consegnare loro qualcosa di scritto, ma se venissero intercettati...
    Lasciò intendere che messaggi di una certa rilevanza non sarebbe stata una buona idea lasciarli per iscritto. Se fossero finiti in mani sbagliate tutta quella segretezza si sarebbe persa e avrebbe messo tutti in grossi guai.
    Si...purtroppo hai ragione...magari potrei usare unilateralmente Aiko, vedremo in futuro...
    So che hai già ricevuto il rapporto su Tonou...
    Sapeva perfettamente che Mashu aveva ricevuto quel rapporto e sull'incarico affidato a Tonou, come sapeva che nel suo rapporto non vi erano tutte le informazioni in merito alla missione di infiltraggio.
    Si...purtroppo si...ma non trovo informazioni in merito, tu hai qualcosa di più tra le mani?
    Lo Shimura fece segno affermativo con il capo Si...ho scoperto un po' di cose...e alcune di queste poco mi piacciono
    Non che mi aspettassi buone notizie...


    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Questo post sarà molto diretto dalle direttive date a Pandemon. Sarà lui a rivelare in primis ciò che ha scoperto, ovvero:
    1) La missione principale affidata a Tonou per l'infiltraggio: --> Pare che Kyebaek abbia agito nel Paese del Fulmine creando un po' di zizzania e l'Hokage vuole sapere cosa ha combinato [Gli eventi a cui mi riferisco sono quelli narrati in questa missione, di cui per ora voi non saprete nulla, era giusto per farvi rendere conto]
    Detto ciò, Tonou viene mandato comunque nella tana dei leoni, missione o meno, è l'infiltraggio più pericoloso che potesse capitargli.
    2) Kazemaru rivelerà anche un altro piccolo particolare, che a lui sembrerà strano, non so a Mashu. Ha avuto modo (per puro caso) di ascoltare una conversazione tra Hebisu e Sarutobi in merito alla missione affidata a Tonou e da come ne parlavano, era Hebisu quasi ad ordinare a Sarutobi di fare così e mandarlo nel Paese del Fulmine. Sospetterà quindi di un crescente influenza di Hebisu sull'Hokage.
    Il resto del post lo lascio a voi, unico dettaglio....verso la fine, una leggera nebbiolina inizierà a comparire, ma sarà molto bassa, altezza piedi e sebbene sia strana non vi renderete ancora conto. Sarà un velo di nebbia ve lo pre-annuncio, ma lo capirete definitivamente nella prossima traccia.

    <del>
    Bene i vostri post vanno a braccetto, li avete come dire...sincronizzati bene nella ruolata. I vostri Pg si conoscono e quindi li avete coordinati bene
    Uggi: 7,2
    Pandemon: 7,2


     
    Top
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    21 anni
    Capo Anbu
    Konoha
    Energia Nera

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Kazemaru
    Sotterfugi...

    Foreste a Nord di Konoha


    Il clima non era dei più distesi, ma non a causa dell'incontro tra i due ninja di Konoha, quanto per il discorso intavolato: Tonou infiltrato a Kumo.
    Cosa diamine sta combinando l'Hokage...Kazemaru mi darà le risposte, ne sono sicuro.
    Anche se le risposte non sarebbero state felici, ma in quel momento importava capire meglio il da farsi per riuscire ad agire nel migliore dei modi.
    Infatti il ninja della radice iniziò il discorso dicendo che Kayebaek, famoso mukenin Uchiha, si era intrufolato a Kumo creando scompiglio nel villaggio.
    Mmmmmh...Non ne ero al corrente...questo Kyebaek sta toccando un po' troppi nervi scoperti...e quindi...
    Kazemaru continuò dicendo che a causa di ciò l'Hokage aveva deciso di mandare Tonou a investigare-
    Mashu rimase in silenzio per qualche istante. L'idea poteva anche avere una base di coerenza, ma così era un mezzo suicidio.
    Io capisco che Tonou sia la persona più appropriata per un compito del genere. E' un Uchiha, potrebbe essere l'unico a poter combattere ad armi pari contro Kyebeak se accadesse qualcosa e grazie al suo Sharingan è in grado di fare cose che noi non possiamo nemmeno immaginare....ma sei d'accordo che questa storia stia diventando comica?
    Sembra essere diventata una caccia al fantasma...e Tonou ne sta pagando il prezzo.
    E il prezzo questa volta potrebbe essere piuttosto alto...
    Se Tonou venisse scoperto a Kumo gli farebbero non solo rimpiangere di essersi infiltrato, ma a loro volta cercherebbero da lui informazioni su Keybaek...
    Informazioni non solo sy Keybaek, potrebbero estorcerli segreti su Konoha, sulle nostre difese, sui nostri uomini...Tonou è a conoscenza di un sacco di informazioni riservate...
    per lui è troppo pericoloso...nonostante ciò ha accettato di andare
    Mashu abbassò il capo.
    Dannato Sarutobi...
    Strinse i pugni tanto da bloccare la circolazione.
    Giuro che gliela farò pagare...
    Non era il momento di lasciarsi andare alla rabbia, dovevano cercare di trattare la situazione il più lucidamente possibile.
    Dovremmo sicuramente vigilare sugli Uchiha durante l'assenza di Tonou. Non so se il vecchio Kanho abbia ormai la forza per tenere testa all'Hokage su certe decisioni, e non credo ci sia qualcun altro in grado di farlo...
    Kazemaru non sembrava troppo preoccupato della cosa o comunque non voleva giustamente esporsi troppo, e chiese se potesse occuparsene Mashu. Il nostro ragazzo dava molto peso a quella situazione, lasciare gli Uchiha senza una guida forte in quel momento era per lui equivalente alla morte del clan
    Si tranquillo...ci penso io. L'Hokage sta apprezzando le missioni di controllo che sto affidando agli anbu a me fedeli...troverò un modo per mettermi in contatto con lui.
    I due ebbero dei cenni d'assenso, anche quella faccenda era risolta. Mashu guardò il mukenin ancora steso a terra, quell'intruglio era veramente potente.
    Si, ci sa veramente fare...forse è il caso che inizi pure io a provare a creare qualcosa...ormai ho le compe-Ci sarebbe ancora una cosa...forse...il motivo per cui ho veramente organizzato tutta questa messa in scena.
    Il mezzo samurai tornò a guardare il compagno, quella frase l'aveva un pò spiazzato, non sapeva cosa potesse esserci di altro oltre a quello di cui avevano parlato fin'ora.
    Ti ascolto.
    Il ninja della radice raccontò di come avesse incrociato nel loro covo il suo capo, con a seguito il Kage, e questo prima che a Tonou fosse affidata la missione quasi suicida. Il capo degli anbu fece un cenno di assenso con la maschera, sapeva che i due pezzi grossi si incontravano spesso e Mashu aveva potuto constatarlo più volte anche con i suoi occhi, già dal suo ritorno a Konoha dopo la "fuga" qualche anno prima.
    E' insolito che venga nel covo e ammetto che una volta notato...non ho resistito e mi sono messo ad ascoltare
    Sorrise da sotto la maschera, ma lasciò parlare il compagno.
    L'idea di mandare Tonou nel Paese del Fulmine è stata di Hebisu...
    Ah...
    Di certo Mashu non si sarebbe aspettato una cosa del genere
    ma dire che è stato un suggerimento è quasi un eufemismo...dai toni...sembrava quasi lo stesso ordinando all'Hokage.
    Men che meno questa, infatti ci fu qualche attimo di silenzio.
    Sei...sicuro di aver sentito bene i toni della conversazione?...
    Ma no, il suo compagno fu molto sicuro nella risposta, aveva ascoltato bene ed era certo di ciò che aveva udito.
    Non che avessi dubbi...Capisco...non pensare ti consideri un incapace, ma volevo esserne sicuro...fino a che punto potrebbe ancora influenzare l'Hokage?...
    Alzò il viso al cielo espirando rumorosamente, quasi dovesse calmarsi e ricomporsi.
    Come si dice...tieniti stretti gli amici...e ancor di più i nemici...
    Tornò a guardare Kazemaru.
    Pensi che Hebisu abbia qualche tipo di ambizione? Non dico a diventare Hokage, non ce lo vedo a metterci la faccia, ma a controllare la foglia usando il Sarutobi come un burattino. Che tu sappia si è mai sbilanciato in tale senso?...
    La domanda lasciò in qualche modo perplesso Kazemaru che incrociando le braccia si mise a pensare, ma com'era prevedibile la risposta non era certa, non poteva esserlo.
    Hebisu...mi ha sempre parlato solo della Radice...nulla del genere...ma davanti ad altre persone, non si è mai rivolto all'Hokage con un tono così autoritario. Non so che pensare...
    Questa cosa è gravissima...apre scenari inaspettati...e se l'Hokage fosse stato da sempre influenzato da Hebisu...? Se il tuo capo stesse già controllando la foglia?...
    I quesiti erano tanti, le risposte probabilmente ancora meno e questa cosa mandava Mashu su tutte le furie, senza contare Hebisu, personaggio che non aveva mai sopportato.
    Non lo so...ma a questo punto c'è una cosa che non capisco...se le cose stessero veramente così...perché Hebisu sta spingendo l'Hokage contro gli Uchiha e soprautto contro Tonou?
    Bella domanda...
    E' solo per Kyeback? O ci manca qualche tassello?
    Io...non lo so...
    Il tono era al limite dello sconsolato. L'anbu guardò a terra, una leggera foschia si stava alzando dal terreno, ma non gli diede peso.
    Hebisu...cosa hai in mente?...L'unica cosa che posso dirti e che non credo tu sia a conoscenza, è che quando tornai a Konoha venni...accolto Si soffermò un attimo in più su quella parola, riportando alla mente quei ricordi. se così si può dire, sia dall'Hokage sia da Hebisu e anche in quell'occasione è stato il tuo capo a convincere il Sarutobi a reintegrarmi, ma non ricordo lo fece con toni autoritari. Si misero a parlottare per qualche momento e poi l'Hokage decise. Unica cosa, come ben sia ai tempi io avevo lo Sharingan ed Hebisu si mostrò interessato alla cosa...ma oltre a questo non saprei...brancoliamo nel buio...
    Non sapevano cosa fare, ma come Tonou era diventato il protettore degli Uchiha e preso prestigio nel paese, come Mashu era diventato capo degli anbu, così anche Kazemaru che era così dentro a quegli intrighi e fedele alla foglia doveva fare una scelta: tirarsi indietro, o entrare anche lui nel vivo dell'azione.
    Credo sia arrivato anche per te il momento di uscire dall'ombra e iniziare a guadagnare posizioni di rilievo agli occhi di Hebisu, diventare un pezzo grosso della radice...
    Gli sguardi dei due si incrociarono ancora.
    Credo tu abbia capito ormai come agisce la Radice...diventarne un pezzo grosso al suo interno significherà scendere molto in basso. La messa in scena di oggi sarà solo la punta dell'iceberg.
    Mashu prese qualche secondo, sapeva che la radice agiva in modi a lui non congeniali, ma Kazemaru era dentro quei meccanismi e non poteva fare altro per salire la scala gerarchica al suo interno. D'altronde per ottenere risultati servono sempre sacrifici.
    Se quello che farai sarà strettamente correlato alla protezione di Konoha farò in modo di aiutarti in tutti i modi, anche se ciò comporterà andare contro le leggi...ormai questa la considero una guerra, una guerra che non possiamo permetterci di perdere...La radice e l'Hokage, contro gli Anbu e gli Uchiha...
    Il suo sguardo tornò a terra, quella foschia si stava alzando silente di qualche centimetro, ma ancora una volta Mashu non ci fece caso, troppo impegnato in quella conversazione.

    - Chakra utilizzato: 64- Danni fisici: //- Danni psicologici: //
     
    Top
    .
  10. Pandemon
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    17 anni
    Sp. Jonin - Energia Blu
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Uggi
    Altri: Akira Notoshi
    Kazemaru iniziò a riportare i dettagli della missione di Tonou al compagno, dicendogli tutto quello che sapeva.
    Sembra che Kyebaek sia stato avvistato nel Paese del Fulmine e abbia creato dei problemi...
    Mmmmmh...questo Kyebaek sta toccando un pp' troppi nervi scoperti...e quindi...
    L'Hokage vuole spedire li Tonou proprio per sapere che interesse avesse Kyebeak e cosa ha fatto

    Era chiaro che l'obiettivo dell'Hokage era ritondante, dare la caccia a Kyebeak ad ogni costo, anche mandando un suo uomo in un paese in cui i rapporti erano decisamente cattivi.
    Io capisco che Tonou sia la persona più appropriata per un compito del genere. E' un Uchiha, potrebbe essere l'unico a poter combattere ad armi pari contro Kyebeak se accadesse qualcosa e grazie al suo Sharingan è in grado di fare cose che noi non possiamo nemmeno immaginare....ma sei d'accordo che questa storia stia diventando comica?
    Sembra essere diventata una caccia al fantasma...e Tonou ne sta pagando il prezzo
    E il prezzo questa volta potrebbe essere piuttosto alto...
    Se Tonou venisse scoperto a Kumo gli farebbero non solo rimpiangere di essersi infiltrato, ma a loro volta cercherebbero da lui informazioni du Keybaek...
    Informazioni non solo sy Keybaek, potrebbero estorcerli segreti su Konoha, sulle nostre difese, sui nostri uomini...Tonou è a conoscenza di un sacco di informazioni riservate...
    Per lui è troppo pericoloso...nonostante ciò ha accettato di andare
    Con un impeto di rabbia, Mashu non poté far altro che imprecare Dannato Sarutobi...
    Poteva comprendere i sentimenti del compagno, ma dovevano rimanere lucidi per affrontare la situazione.
    Dovremmo sicuramente vigilare sugli Uchiha durante l'assenza di Tonou. Non so se il vecchio Kanho abbia ormai la forza per tenere testa all'Hokage su certe decisioni, e non credo ci sia qualcun altro in grado di farlo...
    Kazemaru non si era preoccupato della situazione nel quartiere Uchiha, aveva dato per scontato che Tonou avesse preso dei provvedimenti prima di prendere la decisione di lasciare tutto e partire, ma comunque per lui andava bene parlare con l'anziano del clan, solo anche questa non era una cosa che poteva essere fatta alla luce del sole.
    Ci si può provare a parlare...ma andrà fatto sempre con discrezione. Ci pensi tu?
    Si tranquillo...ci penso io. L'Hokage sta apprezzando le missioni di controllo che sto affidando agli anbu a me fedeli...troverò un modo per mettermi in contatto con lui.
    Ci sarebbe ancora una cosa...forse...il motivo per cui ho veramente organizzato tutta questa messa in scena Kazemaru sembrava avere l'aria preoccupata oltre che seria, questo perché quello che aveva scoperto, o che in realtà aveva semplicemente sentito per caso gli aveva creato molto a cui pensare, facendogli realizzare che la faccenda fosse molto più grossa di quanto potessero immaginare.
    Ti ascolto.
    Prima che venisse assegnata questa missione a Tonou...nella Radice mi sono imbattuto in Hebisu...e c'era anche l'Hokage. E' insolito che venga nel covo e ammetto che una volta notato...non ho resistito e mi sono messo ad ascoltare
    Era difficile ripetere cosa avesse sentito, più che altro perché non sapeva se la sua era un'impressione sbagliata o meno, e proprio per questo voleva parlarne con Mashu, per vedere cosa ne pensasse anche lui.
    L'idea di mandare Tonou nel Paese del Fulmine è stata di Hebisu...
    Ah...
    ...ma dire che è stato un suggerimento è quasi un eufemismo...dai toni...sembrava quasi lo stesso ordinando all'Hokage

    Mashu probabilmente iniziò a riflettere bene sulla cosa, lo shinobi voleva essere sicuro di ciò che Kazemaru gli stava dicendo.
    Sei...sicuro di aver sentito bene i toni della conversazione?...
    Non ho dubbi...non sarei venuto a dirtelo altrimenti
    Capisco... entrambi erano visibilmente preoccupati e pensierosi, Mashiu alzò addirittura lo sguardo al cielo Come si dice...tieniti stretti gli amici...e ancor di più i nemici...
    Riabbassando lo sguardo tornò a concentrarsi su Kazemaru, avallando un'ipotesi forse non troppo lontana dalla verità
    Pensi che Hebisu abbia qualche tipo di ambizione? Non dico a diventare Hokage, non ce lo vedo a metterci la faccia, ma a controllare la foglia usando il Sarutobi come un burattino. Che tu sappia si è mai sbilanciato in tale senso?...
    Kazemaru incrociò le braccia. L'ipotesi avanzata da Mashu era qualcosa di molto intricato e che metteva in luce qualcosa di oscuro e terribile, più di quanto avessero immaginato fino ad ora.
    Habisu...mi ha sempre parlato solo della Radice...nulla del genere...ma davanti ad altre persone, non si è mai rivolto all'Hokage con un tono così autoritario. Non so che pensare...
    Questa cosa è gravissima...e se l'Hokage fosse stato da sempre influenzato da Hebisu...? Se il tuo capo stesse già controllando la foglia?...
    Mashu iniziò ad insistere su questa possibilità e Kazemaru non si sentiva di fermarlo, perché come lui non sapeva la verità.
    Non lo so...ma a questo punto c'è una cosa che non capisco...se le cose stessero veramente così...perché Hebisu sta spingendo l'Hokage contro gli Uchiha e soprautto contro Tonou? fece una brevissima pausa di riflessione E' solo per Kyeback? O ci manca qualche tassello?
    Io...non lo so...
    Quest'ulteriore domanda sembrava gettare benzina sul fuoco, rendendo tutto ancora più complicato.
    L'unica cosa che posso dirti e che non credo tu sia a conoscenza, è che quando tornai a Konoha venni...accolto se così si può dire, sia dall'Hokage sia da Hebisu e anche in quell'occasione è stato il tuo capo a convincere il Sarutobi a reintegrarmi, ma non ricordo lo fece con toni autoritari. Si misero a parlottare per qualche momento e poi l'Hokage decise. Unica cosa, come ben sia ai tempi io avevo lo Sharingan ed Hebisu si mostrò interessato alla cosa...ma oltre a questo non saprei...brancoliamo nel buio...
    Effettivamente questa era una cosa su cui Kazemaru aveva poche informazioni, ma che ancora una volta confermava il fatto che tra Sarutobi e Hebisu c'era un qualche legame che li teneva molto vicini.
    Credo sia arrivato anche per te il momento di uscire dall'ombra e iniziare a guadagnare posizioni di rilievo agli occhi di Hebisu, diventare un pezzo grosso della radice...
    Kazemaru guardò un attimo il compagno, incrociando lo sguardo al di la della maschera. La sua affermazione aveva probabilmente risvolti che lui non stava affatto considerando.
    Credo tu abbia capito ormai come agisce la Radice...diventarne un pezzo grosso al suo interno significherà scendere molto in basso. La messa in scena di oggi sarà solo la punta dell'iceberg
    Mashu sembrò prendersi un attimo, per pensare bene a ciò che stava per dire
    Se quello che farai sarà strettamente correlato alla protezione di Konoha farò in modo di aiutarti in tutti i modi, anche se ciò comporterà andare contro le leggi...ormai questa la considero una guerra, una guerra che non possiamo permetterci di perdere..
    Era chiaro ad entrambi che la situazione stava degenerando sempre di più e che solo con manovre pesanti si poteva sperare di ottenere risultati. Dietro a questi eventi però, ben altri stavano per prendere piede, forse celati in un leggera nebbia che ricoprì il manto erboso, che probabilmente era portatrice di una qualche novità.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    4° Traccia:
    CITAZIONE


    State prendendo decisioni importanti, am siete decisi ad andare avanti. Quando tornerete al villaggio ci sarà molto su cui lavorare per Mashu e Kazemaru, oltretutto sperate ancora di parlare con Tonou prima che parta.
    Ma prima di tutto ciò, la minaccia incomberà su di voi.
    La nebbia che si solleverà inizierà ad alzarsi sempre di più e Mashu si renderà ben presto conto che la velocità di propagazione è anomala per una comune nebbia, e comprenderà che si tratta di un Velo di Nebbia. La farà notare a Kazemaru, ma senza troppi allarmismi. Capirete che non siete soli e qualcuno vi sta osservando. Continuerete a far finta di niente, continuando a parlare e vedere cosa succede e infatti verrete bruscamente interrotti. Qualcuno vi attaccherà alle spalle, quando il velo di nebbia sarà abbastanza alto, ma riuscirete ad evitare l'attacco schivandolo.
    Riceverete ognuno un attacco a testa, quindi saranno almeno due persone, ma le schivate sono auto-conclusive e quindi vi riusciranno perfettamente.
    Vi metterete in guardia, ma a quanto pare, visto che siete riusciti ad evitare gli attacchi, i due decideranno di mostrarsi.
    Ohhh...a quanto pare non sono dei pivelli questi...
    Due ombre avanzeranno nella nebbia, camminando molto lentamente Hanno evitato i nostri attacchi nonostante la tua nebbia Larhio
    Devono essere dei ninja in gamba...catturarli sarebbe davvero ottimo
    Finalmente li vedrete, saranno un omaccione con un sigaro in bocca (il cuo copri-fronte non è visibile, quindi non ne conoscerete la provenienza per ora) e un tipo leggermente più piccolo ma comunque alto, sul cui caschetto coprifronte avrà il simbolo di Yukigakure graffiato, questo vi farà capire che sono due mukenin.
    Interrogarli servirà a poco probabilmente, ma potete far loro massimo due domande (che rivolgerete a me tramite Mp e io vi darò le risposte)
    Per il momento chiudete pure qui il post.

    <del>
    Bene c'è una buona complicità ruolistica tra voi utenti, oltre che tra i vostri Pg e posso dirvi una cosa, avete anche un'ottima intuizione, Hebisu ha qualcosa in mente di sicuro e voi ci siete molto vicini. Ma per ora non scoprirete ancora nulla xD Complimenti comunque ad entrambi per i ragionamenti portati, i vostri shinobi sono davvero in gamba.
    Uggi: 7,5
    Pandemon: 7,5


     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    21 anni
    Capo Anbu
    Konoha
    Energia Nera

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Kazemaru
    Parlato Mukenin con la cresta
    Parlato Larhio
    Assalto nella Nebbia!

    Foreste a Nord di Konoha

    La conversazione stava sfociando in qualcosa che avrebbe avuto riscontri che nessuno dei due avrebbe anche solo potuto immaginare...ma era necessario. Era necessario per permettere la sopravvivenza di Konoha, per evitare un possibile colpo di governo, o ancora peggio...un genocidio. C'erano voluti decenni e decenni prima di poter ricostruire il clan Uchiha e ora Mashu non aveva alcuna intenzione di permettere un'altra uccisione di massa come quella accaduta ai tempi del terzo Hokage.
    Dobbiamo fermarli...Dovremo agire subito appena tornati, sei d'accordo?
    La risposta del compagno fu netta e convincente.
    Dobbiamo almeno avvisare Tonou di questa cosa.
    Speriamo di trovarlo prima che parta...
    Si, Kazemaru ha ragione...speriamo di trovarlo prima che parta...
    Mashu guardò in direzione di Konoha, quasi se quella fosse una sorta di corsa contro il tempo, ma ora e aggiungerei anche finalmente, notò che qualcosa non andava.
    Questa nebbia...
    La coltre si era alzata quasi al livello degli occhi. Con calma e tranquillità guardò dall'altra parte, la foschia si stava alzando in ogni direzione.
    Non ci sono le condizioni atmosferiche per un evento del genere, non è naturale.
    Tornò a parlare al compagno, sempre con tranquillità senza destare sospetti.
    Kazemaru, questa nebbia non è normale...
    Continuò a guardare il compagno, ma tutti i suoi sensi stavano cercando di captare il minimo movimento o rumore o cambiamento di luce. Un'ombra o un respiro, qualsiasi cosa.
    Sono sicuro si tratti del velo di nebbia, è un jutsu originario di Kiri, ma conosciuto anche nelle zone limitrofe.
    Un jutsu...
    Mashu fece un cenno positivo con il capo, da fuori sembrava che i due non avessero mai smesso di parlare e tutto sembrava normale.
    Occhi aperti, non siamo soli....non percepisco ancora nulla, forse ho ancora un pò di tempo per spiegargli come funziona la tecnica...La nebbia si farà sempre più alta e fitta, la visibilità si ridurrà sempre più. Per farti capire neanche lo sharingan riesce a vedere attraverso questa tecnica, quindi stiamo vicini.
    Capisco...
    Mashu sorrise da sotto la maschera. Si ricordava Kazemaru appena uscito dall'accademia e guardarlo ora era tutta un'altra storia, ma non c'era tempo per le lodi perchè le figure finora nascoste decisero di agire.
    Eccoli.
    La nebbia era ormai fitta, ma gli shinobi della foglia percepirono distintamente due persone avvicinarsi da dietro, e anche velocemente. Ottima tattica, se l'assalito non conoscesse la tecnica del velo di nebbia, ma con Mashu cascavano male. Con un movimento repentino saltellò di lato schivando l'attacco in arrivo e anche Kazemaru riuscì a superare indenne quella prima imboscata.
    Mashu acuì i sensi e si concentrò su un possibile secondo attacco. Le forme degli uomini erano ancora indistinguibili, il nostro ragazzo le percepiva, ma non le vedeva.
    Ohhh...a quanto pare non sono dei pivelli questi...
    Questi?...Non devono essere i primi che attaccano...
    Sentiva i due avvicinarsi, non sembravano voler di nuovo attaccare, o forse volevano avere una visuale migliore prima di proseguire lo scontro.
    Hanno evitato i nostri attacchi nonostante la tua nebbia Larhio
    Larhio non mi dice nulla...Ti è familiare questo nome?
    Mashu si rivolse al compagno senza però rivelarne il nome, le due sagome si facevano sempre più distinte. Ormai aveva capito che a capacità di reperire informazioni la radice era superiore al corpo anbu, aveva le mani in pasta in troppo faccende, ma nonostante ciò la risposta fu negativa.
    No...per niente...
    Brutta faccenda...
    Buttò l'occhio verso Akira, stava ancora dormendo. Devo tenere d'occhio anche lui, non si sa mai.
    Devono essere dei ninja in gamba...catturarli sarebbe davvero ottimo
    Mmmmh...Traffico di uomini?...
    Finalmente i due si fecero vedere, erano a poca distanza da Mashu e Kazemaru, ma avevano tutta l'aria di essere sicuri di sé, il tutto condito con un velo di arroganza. Il nostro ragazzo sorrise ai due allargando le braccia e fece un leggero inchino.
    Benvenuti nel paese del fuoco!
    Il capo degli anbu iniziò subito ad osservare gli avversari, sicuramente sarebbe riuscito a carpire qualche interessante informazione, ma doveva prendere tempo.
    Questo Larhio ha utilizzato il velo di nebbia.
    Scrutando i due subito gli saltò all'occhio il copri fronte segnato dell'uomo sulla destra.
    Avrei scommesso Kiri...e invece è del villaggio delle neve. Comunque sicuramente è stato lui...
    Indossava uno strano caschetto da cui si intravedevano ciocche di capelli violetto e occhi dal colore azzurro chiarissimo. Il secondo invece era un uomo muscoloso e ben piazzato, molto in forma e a dire il vero credo avrebbe fatto concorrenza a Mashu quanto prestanza fisica.
    Di lui invece non sappiamo nulla...
    Aveva degli orecchini e una lunga cresta castana chiara e stava fumando un sigaro.
    Non vedo il copri fronte, ma è quasi sicuro che sia un mukenin anche lui.
    Guardò il suo compagno sperando che avesse qualche informazione in più, ma anche questa volta così non fu. Kazemaru però non era uno sprovveduto e nonostante la situazione decise di provare a raccimolare qualche altro indizio, e sopratutto prese altro tempo. Ciò sarebbe servito ai due sia a cercare eventuali altri nemici sia a concentrarsi ancora meglio su quelli che si trovavano davanti.
    Il ninja della radice andò subito al punto chiedendo se i due fossero ingabolati con Kayebaek, o ancora peggio, facenti parte dell'akatsuki.
    In effetti quelle tuniche...
    Chi 3@Zz0 è questo Keybeak?
    Il tono e le parole scelte dall'uomo fecero subito pensare a Mashu due cose.
    Sicuramente non hanno a che fare con lui, e poi questo sembra piuttosto impulsivo, prima parla e poi pensa...tutto a nostro vantaggio.
    Anche il ninja della neve rispose, ma anche lui in modo negativo facendo spallucce, poi i due quasi si misero a parlare tra di loro.
    Comunque lo avevo detto che queste cavolo di nuvole ci avrebbero accostato troppo a quegl'altri...
    Allora sono proprio un'organizzazione criminale a parte...da un lato meglio...
    Scelte del capo...
    Vediamo se ho capito bene il carattere dei due...
    Mashu diede un piccolo (finto) colpo di tosse richiamando l'attenzione.
    Come dice il mio compagno siete dei mukenin e...ah, posso darvi del tu vero?
    Il suo tono era al limite tra il serio e la presa in giro, voleva stuzzicarli, ma inizialmente non ottenne risposta.
    Ecco, dicevo che siete nel territorio del paese del fuoco e mi spiace comunicarvelo, ma siete in stato di arresto...quindi posso chiedervi gentilmente di seguirci fino a Konoha senza opporre resistenza?
    Ormai era abitudine, lo chiedeva sempre anche se la risposta era sempre negativa, ma questa volta la cosa era volutamente e anche troppo forzata, ma l'obiettivo era uno solo, capire qualcosa di più su loro due.
    In caso contrario posso prima chiedere chi altri avete attaccato oltre noi?
    Ci prendi per il culo?
    Mashu sorrise da sotto la maschera.
    Come immaginavo, vediamo di far incazzare il bestione...
    Come ben aveva imparato negli anni una mente non lucida in combattimento corrispondeva a un uomo morto quindi continuò a calcare al mano.
    Agite da soli?
    Sembrò non ottenere risposta, allora platealmente allargò le braccia girandosi a guardare la nebbia intorno.
    Comunque complimenti, è un'ottima strategia la vostra, ma se posso permettermi...ecco...proverei a celare meglio le vostre presenze, nonostante il velo di nebbia siete troppo riconoscibili e rischiate di fare la figura dei fessi...
    Il nerboruto iniziò a indispettirsi sempre più e il suo viso si trasformò in quello di un cane rabbioso.
    Forza...
    Il mukenin stava per fare un passo avanti quando il compagno lo bloccò poggiandoli la mano sul petto come una barriera.
    E lui è quello riflessivo...Grazie per le informazioni...Vediamo se hanno intenzione di dividerci o combatteranno insieme.
    La tensione era alta e lo scontro inevitabile, ma quello già lo era da molto prima, già da quando quei due avevano messo gli occhi su Mashu e Kazemaru.

    - Chakra utilizzato: 64- Danni fisici: //- Danni psicologici: //


    Edited by Uggi - 7/12/2017, 12:37
     
    Top
    .
  13. Pandemon
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    17 anni
    Sp. Jonin - Energia Blu
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Uggi
    Altri: ??? - Larhio
    Kazemaru era più che abituato a dover agire alle spalle di qualcuno, eppure in quel momento sentiva un senso di inquietudine nell'animo. Sebbene fosse capace di essere una persona fredda e macchinatrice, come era richiesto dalla Radice stessa, in lui c'era qualcosa di profondamente buono oltre che di profondamente sbagliato. In quel momento gli tornò in mente una frase di un libro che aveva letto, che l'aveva colpito e in cui si rispecchiava profondamente:

    "Sono una parte di quella forza che eternamente vuole il male ed eternamente opera il bene"


    Le sue azioni e quelle di Mashu, avrebbero forse potuto dare una svolta agli eventi, ma dire quale sarebbe stato il risultato era impossibile ancora a sapersi.
    Dovremo agire subito appena tornati, sei d'accordo?
    Kazemaru gli rispose con un deciso cenno di capo, comprendeno che non c'era tempo da perdere.
    Dobbiamo almeno avvisare Tonou di questa cosa.
    Speriamo di trovarlo prima che parta...
    Mashu si voltò indietro, in direzione di Konoha, stava probabilmente pensando di ripartire subito. Di certo non potevano dimenticarsi del criminale appena fermato, anche lui andava riportato indietro, ma questo avrebbe potuto interferire con l'urgenza di trovare Tonou. Prima che pensassero una soluzione però, qualcosa sembrò turbare lo Shinmen e condivise questi suoi pensieri con il compagno.
    Kazemaru, questa nebbia non è normale...
    Sebbene mantenesse un tono normale, conoscendolo era intuibile che ci fosse qualcosa di allarmante in esso. Senza muovere il capo, Kazemaru si limitò ad abbassare lo sguardo fissando la nebbia che si stava alzando da sotto i loro piedi.
    Sono sicuro si tratti del velo di nebbia, è un jutsu originario di Kiri, ma conosciuto anche nelle zone limitrofe.
    Un jutsu... i due parlarono a bassa voce, consapevoli che se era effettivamente così, significava che qualcuno era nei paraggi e li stava spiando
    Occhi aperti, non siamo soli.
    I due mantennero le loro posizioni, così da non dare a vedere che sospettassero di qualcosa e nel mentre Mashu spiegò la tecnica al suo compagno, così che potesse sapere cosa aspettarsi.
    La nebbia si farà sempre più alta e fitta, la visibilità si ridurrà sempre più. Per farti capire neanche lo sharingan riesce a vedere attraverso questa tecnica, quindi stiamo vicini.
    Capisco... era sicuramente una tecnica affascinante e proprio come gli era stato detto, gradualmente iniziò ad ingrandirsi, occupando tutta la zona in pochi istanti. La velocità di propagazione era in effetti qualcosa di anomalo per un semplice banco di nebbia, ed era quindi logico che fosse stata creata in modo non naturale.
    Non potendo contare più sui loro occhi, dovettero entrambi affidarsi ai loro sensi e senza agitarsi poterono individuare due presenze che velocemente si avvicinarono a loro, nascosti grazie all'ausilio della nebbia.
    Quando li sentirono vicini, come presenza minacciosa che li attaccava, i due shinobi della foglia con un salto quasi sincronizzato si spostarono, evitando l'assalto nemico.
    Sono solo in due...? per il momento quello era il numero di persone che percepivano, ma nulla toglieva che in quel banco di nebbia potesse esserci ancora qualcun altro nascosto.
    I nuovi arrivati, sembrarono rallentare l'offensiva, avanzando lentamente nella nebbia, fino a mostrare due ombre opache alle loro prede.
    Ohhh...a quanto pare non sono dei pivelli questi...
    Il tono sicuro di se, il fatto che non stessero subito provando ad attaccarli, significava che probabilmente non erano ninja da strapazzo, ma che evidentemente erano molto certi delle loro abilità.
    Hanno evitato i nostri attacchi nonostante la tua nebbia Larhio
    Ti è familiare questo nome?
    Forse Mashu sperava che Kazemaru, avendo accesso alle informazioni della Radice, potesse aver ricontrato quel nome, ma purtroppo non era affatto così No...per niente...
    Nel mentre i due avanzarono sempre di più, fino a che la nebbia non servì più a nascondere il loro aspetto, ne tanto meno loro sembravano intenzionati a restarci.
    Devono essere dei ninja in gamba...catturarli sarebbe davvero ottimo
    Catturarci? Sono dei cacciatori?
    Del tutto visibili ai loro occhi, Mashu sembrò quasi ironizzare sulla cosa, dando loro un benvenuto con inchino.
    Benvenuti nel paese del fuoco!
    Sebbene fosse il suo modo di sdrammatizzare, Kazemaru se ne restò immobile, limitandosi a studiarli. Erano entrambi due uomini alti, uno leggermente più grosso e muscoloso dell'altro. Era facile capire che quel vocone rude che avevano sentito per primo appartenesse a quello più grosso, un tipo dalla pelle scura, con una cresta da gallo e pircing che gli davano l'aria da teppista, che si fumava un sigaro con l'aria molto rilassata. Era dunque scontato che l'altro fosse quel Larhio, un tipo dalla pelle pallida e i capelli violacei e di cui si riusciva a capirne la provenienza dal copri-fronte che portava.
    Yukigakure...ma quel graffio...è un mukenin era indubbio che fossero entrambi dei criminiali, non che non si fosse capito dalle loro azioni, ma per lo meno di quel Larhio sapevano da dove proveniva, mentre l'altro non aveva nulla addosso che potesse suggerire loro da dove provenisse. Poteva tanto essere un altro traditore del Villaggio della Neve, tanto provenire da un altro Paese.
    Siete mukenin...avete a che fare con Keybeak? O forse... Kazemaru notò le nuovole neri che avevano sulle loro vesti, era qualcosa di familiare, presente in alcuni rapporti della Radice e fece un collegamento per cui temette la rispota ...siete dell'Akatsuki?
    I due uomini si guardarono in faccia e il primo a parlare, o per meglio dire a imprecare fu l'omaccione.
    Chi ca*** è questo Keybeak?
    L'uomo delle neve fece spalline, ignorando anche lui la risposta Non lo so...non ne ho idea
    Comunque lo avevo detto che queste cavolo di nuvole ci avrebbero accostato troppo a quegl'altri
    Scelte del capo...
    Dai lori discorsi era facile intuire che non avessero a che fare con entrambe le cose dette da Kazemaru, ma ciò non fece che porre ulteriori dubbi sulla loro identità e su quali fossero i loro intenti.
    Come dice il mio compagno siete dei mukenin e...ah, posso darvi del tu vero?
    Mashu li interruppe, tornando ad usare quel suo tono colloquiale Ecco, dicevo che siete nel territorio del paese del fuoco e mi spiace comunicarvelo, ma siete in stato di arresto...quindi posso chiedervi gentilmente di seguirci fino a Konoha senza opporre resistenza? In caso contrario posso prima chiedere chi altri avete attaccato oltre noi?
    L'uomo con il sigaro sembrò quasi indispettito dal tono usato dallo shinobi Ci prendi per il c***?
    Agite da soli? Comunque complimenti, è un'ottima strategia la vostra, ma se posso permettermi...ecco...proverei a celare meglio le vostre presenze, nonostante il velo di nebbia siete troppo riconoscibili e rischiate di fare la figura dei fessi...
    L'uomo iniziò a mordere il sigaro con forza, mentre sul viso si figurava un'espressione di rabbia. Sembrava quasi pronto sbottare davanti alle provocazioni di Mashu, ma venne fermato dal suo compagno, che gli pose una mano sul petto prima che questi partisse all'attacco.
    Grazie per le informazioni...
    Tutta quella tiritera e quel parlottare, erano per Mashu un modo per studiare i due mukenin, cercando di capire qualcosa in èpiù su di loro e sul loro carattere. Alla fine era chiaro che testa a cresta era decisamente più irruento, mentre l'altro era meno preda agli impulsi, agendo meno di istinto e più con la testa.
    Rimane da valutare ancora quanto sono forti...

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    5° Traccia:
    CITAZIONE


    Sta solo cercando di farti innervosire...
    L'uomo si farà una fumata di sigaro molto profonda Pensi non l'abbia capito? espellerà poi il fumo che ha inalato in gran quantità Ma questo non mi impedisce di prenderlo a calci
    Il fumo che sta espellendo però non smetterà di uscire dalla sua bocca, tanto che si diffonderà a gran velocità, facendo diventare tutto ulteriormente più scuro e buio, compattandosi con il velo di nebbia.
    Tra voi e loro ci sono circa 6m di distanza
    Celato dalla coltre, creerà un clone di fumo
    Il clone di fumo attaccherà Mashu tentando di colpirlo con un calcio al volto. Se ti colpirà diventerà fumo e scomparirà ma avrai un malus di -1 ai riflessi sul successivo attacco che riceverai (in caso contrario rimarrà ancora in campo). Poco dopo il suo attacco, sotto di te si formerà del ghiaccio, avvertendone il freddo.
    Hyoton...
    Enormi spuntoni di ghiaccio si solleveanno da terra tentando si colpirti dal basso e infilzarti.
    Nel mentre l'altro mukenin attaccherà Kazemaru, usando un jutsu di tipo doton. Lo si vedrà a stento nella nebbia fumosa e rilascerà dalla propria bocca un ammasso di roccia che andrà sempre più ingrandendosi, fino a diventare un masso gigante.

    Posizioni Finali:
    ???:
    a 3m da Kzemaru
    Copia Fumosa di ???: davanti a Mashu
    Larhio: davanti a Mashu



    Azione Gratuita (1): Attivo Innata: Manipolazione del Fumo En. Blu
    Massimo livello dell'innata, in cui l'utilizzatore è in grado di trasformasi completamente e non più solo parzialmente in fumo, dileguandosi nell'aria. Si riuscirà a produrre un gas/fumo infiammabile nelle proprie tecniche per generare esplosioni.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]

    Tecnica Non Offensiva (Rossa): Prigione di Fumo Svanente (Messhū Enrō)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Il ninja farà uscire del fumo dalla sua bocca e dalle braccia una gran quantità di fumo, creando una zona di fumo dall'effetto simile al velo di nebbia, ma ricoprirà un'aria delimitata di 20x20m (ad energia blu diverrà 28x28m). Il fumo sarà talmente compatto da oscurare la vista a chiunque, nemici e alleati, riducendo la visibilità e dando un malus ai riflessi di -1 per due turni, dopo di che la coltre si dissolverà.
    [Consumo: 30 Attivazione + 15 mantenimento]
    [Richiede: Manipolazione del fumo Liv.3]

    Tecnica Non Offensiva (Verde): Clone di Fumo (Kemuri Bunshin)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja farà uscire del fumo dalla sua bocca che darà vita a un suo clone che gli somiglierà in tutto e per tutto. Potrà essere mosso come si vuole e potrà attaccare ma non arrecherà danno, quando toccherà l'avversario si scomporrà tornando ad essere fumo, oscurando temporaneamente la visuale dell'avversario con il fumo che si sparpaglierà velocemente (malus - 1 ai riflessi solo sull'attacco successivo).
    Il clone se viene colpito con attacchi semplici - taijutsu o ninjutsu tornerà ad essere fumo non avendo una resistenza propria.
    [Consumo: 10 per clone + 6 mantenimento]
    [Richiede: Manipolazione del fumo Liv.2]

    Attacco Semplice (1 - Clone): Tenta un calcio al volto di Mashu
    Tecnica Offensiva (Rossa): Arte della Terra: Tecnica della Pistola di Roccia (Doton: Iwadeppō no Jutsu) Valore: 7,5
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia
    Grado: B
    Descrizione: Dalla bocca verrà sparato ad altissima velocità un proiettile di roccia, che poco prima di colpire l'avversario si espande diventando un masso gigante.
    Si avrà un bonus di +1 alla velocità.
    Consumo: 37
    Danno: 3-6
    Richiede: Chakra Doton; Fisico/Chimiche 4; Destrezza 6
    Costo: 100 exp
    Energia: Rossa



    Status ???: Slot Ferita: 0 - Slot Psicologici: 0
    Chakra ???/420

    Tecnica Non Offensiva (Gialla): Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia - (Kirikagure no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja sarà in grado di richiamare abbastanza chakra da controllare l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale.
    Nel caso la zona in cui ci trova è parecchio arida e non si ha una fonte d'acqua da cui attingere per creare più umidità, il costo della tecnica verrà raddoppiato.
    [Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 20m diametro]
    Consumo: 4 + 3 a turno
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
    Costo: 10 Exp
    Energia: Gialla

    Azione Gratuita (1): Arte del Ghiaccio En. Blu
    Si controlla l'acqua nel raggio di 100 metri e potranno essere controllati un massimo di 40 metri cubi d'acqua.
    Si può ghiacciare l’acqua solo con il contatto delle mani e fino ad uno spessore di 2 metri. A questo livello le costruzioni di ghiaccio avranno resistenza pari a 8.
    A questo livello si potrà anche scegliere di compiere l'azione inversa e di voler far sciogliere volontariamente il ghiaccio per farlo tornare acqua.
    Sarà possibile ricavare acqua per le proprie tecniche dall'aria.
    Si potranno creare le seguenti armi con il ghiaccio al costo di 8 unità di chakra per singola arma e spendendo un'azione gratuita:
    Shuriken (Max 3 per mano)
    Kunai (Max 2 per mano)
    Spiedi (Max 3 per mano)
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 8x turno]

    Tecnica Offensiva (Verde): Lance di Ghiaccio Mortali (Hissatsu Hyōsō) Valore: 10,5
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Tigre - Cavallo - Cinghiale - Topo - Serpente
    Descrizione: Congelando l’acqua si creano giganteschi spiedi di ghiaccio, che mireranno a trafiggere l’avversario. Hanno un raggio d'azione di solo 5 metri e il loro valore d' attacco è incrementato di + 0,5.
    Oltre a causare un danni, intorpidiranno i muscoli nelle zone colpite causate dallo status congelamento, causando 1 slot ferita a ogni turno , a meno che non si scaldino le zona con due azioni gratuite.
    [Consumo: 30]
    [Danno: 2-5]
    [Richiede: "Arte del Ghiaccio LV 2"]





    Status Larhio: Slot Ferita: 0 - Slot Psicologici: 0
    Chakra ???/420

    Velo di Nebbia Lv.I e la Prigione di Fumo si uniranno in un'unica coltre, che non potrete contrastare ne eliminare con qualsiasi tecnica di qualsiasi livello. Per correttezza pagherò il mantenimento per tutti turni.
    Per quanto riguarda il malus, non state a guardare le tecniche, ma considerate questo indicato qui sotto:
    Malus Riflessi: -1 a tutti i presenti (quindi anche i miei Png)
    Visibilità Minima: 3 mt dal volto
    Area Interessata: Intera Area

    Per essere sicura che non vi confondiate, vi do un riepilogo di tutte le azini avvenute nel post.
    Velo di Nebbia (Già attivo dall'inizio)
    Prigione di Fumo (Completa il malus di campo)
    ??? crea Clone di Fumo
    Attacco Semplice Clone --> Calcio al volto a Mashu (se colpito non avrai danno ma solo malus di -1 ai riflessi, altrimenti il clone resta in campo)
    Cristallo Mortale vs Mashu
    Tecnica della Pistola di Roccia Vs Kazemaru


    Ancora una volta avete messo suun bel post entrambi. I vostri pg risultano così diversi eppure riuscite a combinarli bene insieme. Le domande che avete fatto mi sono piaciute, perché fate ragionare i Pg, pur scoprendo che la minaccia che si para davanti non è quella che vi aspettavate.
    Uggi: 7,5
    Pandemon: 7,5




    Edited by Misaki Mei - 12/12/2017, 10:49
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Allora, su giusta osservazione di Uggi che ha fatto bene a segnalarmi, ci sono degli errori nella traccia. Devo aver incollato delle cose sbagliate e aver dimenticato di inserire altri pezzi da incollare. Ora sono un attimo super impegnata, appena posso vedrò di aggiustarvi la traccia e ve ne darò comunicazione. Scusatemi
     
    Top
    .
19 replies since 20/11/2017, 09:30   382 views
  Share  
.
Top