Missione Konoha: Nebbia di Morte

Partecipanti: Uggi e Pandemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pandemon
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    17 anni
    Sp. Jonin - Energia Blu
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Uggi
    Altri: Akira Notoshi
    Avendoli seguiti da lontano, Kazemaru era stato alle calcagna di Mashu e dell'uomo che aveva aiutato a fuggire dalla prigione, aspettando il momento opportuno per mostrarsi loro. Quando vide che lo aveva messo alle strette, con l'impossibilità di muoversi fece finalmente la sua comparsa.
    Sono stato io Mashu...
    Avanzò uscendo dalla boscaglia e mostrandosi al compagno che lo guardò incredibilmente stupito per quanto stava apprendendo. Era facile immaginare cosa gli avrebbe detto Mashu di li a poco, visto il gesto che sembrava essere completamente assurdo e pazzo.
    Prima che tu dica qualcosa...sappi che l'ho fatto per un valido motivo
    Si...o almeno lo spero. come prevedibile, dal tono Mashu non sembrò essere contento di ciò, ma sembrò per lo meno disposto ad ascoltarlo.
    Kazemaru si avvicinò loro e tirò fuori una piccola boccetta Prima lascia che faccia una cosa... stappò la boccetta contenente un liquido violaceo e forzando la bocca del criminale gli fece ingerire il contenuto Questo lo farà dormire e lo stordirà...dimenticherà tutto, come fosse stato solo un brutto sogno
    In pochi secondi, l'uomo cadde in un profondo e imperturbabile sonno, da cui non si sarebbe risvegliato prima di diverse ore.
    Sai... avvicinatosi, prese la spada tirandola fuori mani dell'uomo e la pulì Non so cosa tu faccia in quel laboratorio... altrettanto fece anche con la seconda ma inizi a farmi paura con tutte ste cose... disse rinfoderandole, per poi sedersi affianco a loro.
    Kazemaru gli sorrise, senza dargli una risposta. In passato Mashu sarebbe stato molto più diffidente nei suoi confronti, ora invece sembrava accettarlo abbastanza di buon grado, nonostante i suoi metodi poco convenzionali.
    Bisognerà spiegargli cosa si è fatto alle mani...eheh...
    Questo è poco rilevante per ora...ce ne occuperemo dopo
    Mashu rivolse lo sguardo a Kazemaru, con occhi che si aspettavano di ricevere delle spiegazioni.
    Quindi dimmi...hai fatto tutto questo per testare qualcosa...? o volevi incontrarmi?
    Nessun test...avevo bisogno di incontrarti e tutto questo è stato necessario
    Era difficile comprendere tali motivazioni, ma confidava che Mashu avrebbe capito, sopratutto se non volevano buttare all'aria tutto quello che avevano fatto fino ad ora.
    Capisco...estremo, ma necessario...
    Non mi è più facile muovermi al Villaggio...anche nella Radice si sono accorti dei miei movimenti, ma non hanno nulla di certo in mano per ora. Ma continuare a contattare te e Tonou dentro Konoha...potrebbe metterci tutti in grossi guai
    Il problema era proprio questo. Kazemaru più volte aveva fatto da tramite tra Tonou e Mashu, così che sembrasse che i due si tenessero distanti, ma ora questa cosa era stata notata da qualcuno nella Radice e continuare sarebbe stato da folli.
    Mashu sembrò pensieroso, prese il ventaglio e come era solito fare inizio a sventolarlo per farsi aria.
    Sai che la radice non mi piace...questo non l'ho mai nascosto e non approvo questi metodi, ma non possiamo fare a meno di te Kazemaru...Quindi è stata, tutta...Opera tua?
    Dal tono non sembrò entusiasta dalla cosa, ma continuò a rimanere calmo.
    Ho messo su questa fuga per incontrarti in segreto...ho portato quell'uomo fuori dalla prigione, ho convinto l'Hokage a mandare te in questo inseguimento...e per quanto ne sanno...in questo momento io sono nel mio laboratorio, o per lo meno lo è una mia copia
    Il ragazzo sorrise, non sembrava arrabbiato alla fine Vedi...? Non si può fare a meno di te...
    Una ramanzina però gli toccò lo stesso, il comportamento di Kazemaru era difficile da comprendere per qualcuno che non faceva parte della Radice, luogo dove tali metodi erano praticamente all'ordine del giorno.
    Ma questo che hai progettato è stato un gesto estremo e tale ed isolato dovrà rimanere. Non sei sotto il mio comando, non posso darti ordini, ma evita di usare ancora una metodologia del genere e questo te lo dico con tutto il potere che la mia carica mi permette, per quanto tu sia stato parte integrante di ciò. Ma non sempre le cose vanno secondo i piani, ricordatelo.
    Sebbene non potesse veramente promettergli che sarebbe stata l'ultima volta che faceva qualcosa del genere, si limitò ad un semplice cenno di capo per confermargli che aveva capito quanto gli era stato detto.
    Parlando di incontri...cosa ne pensi se iniziassimo a mettere in contatto i nostri animali da richiamo? Potrebbe essere un opzione possibile?
    Mashu propose anche una soluzione alternativa a quanto aveva fatto Kazemaru, ma non era del tutto ottima come cosa, visto che peccava di un dettaglio.
    Non del tutto...i miei serpenti non sono come i tuoi lupi...non hanno il dono della parola. Possono comprendere quello che dici, e solo io riesco a tradurre...il problema è se dovessi riportare io un messaggio a te. Non potendo parlare dovrei solo consegnare loro qualcosa di scritto, ma se venissero intercettati...
    Lasciò intendere che messaggi di una certa rilevanza non sarebbe stata una buona idea lasciarli per iscritto. Se fossero finiti in mani sbagliate tutta quella segretezza si sarebbe persa e avrebbe messo tutti in grossi guai.
    Si...purtroppo hai ragione...magari potrei usare unilateralmente Aiko, vedremo in futuro...
    So che hai già ricevuto il rapporto su Tonou...
    Sapeva perfettamente che Mashu aveva ricevuto quel rapporto e sull'incarico affidato a Tonou, come sapeva che nel suo rapporto non vi erano tutte le informazioni in merito alla missione di infiltraggio.
    Si...purtroppo si...ma non trovo informazioni in merito, tu hai qualcosa di più tra le mani?
    Lo Shimura fece segno affermativo con il capo Si...ho scoperto un po' di cose...e alcune di queste poco mi piacciono
    Non che mi aspettassi buone notizie...


    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
19 replies since 20/11/2017, 09:30   382 views
  Share  
.
Top