Missione Kumo: La Forza di Rialzarsi

Partecipanti: Greed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrozenWind
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Kumo - Livello A



    Raijinshū - La Forza di Rialzarsi


    Utenti partecipanti:
    - Greed - (Shuren Furinji)


    Allora, letta la tua storia, in questo primo post voglio che mi presenti un poco il tuo personaggio in questa sua fase calante della sua vita. Come sta vivendo all'isola tartaruga, come la situazione lo ha reso negli atteggiamenti, psicologicamente parlando. Sta vivendo di certo una situazione particolare a causa degli eventi accaduti e quindi voglio vedere ora come sta. E' una parte importante, probabilmente centrale non solo in questa traccia, ma che si dovrà riflettere in tutta la missione.
    [Se hai qualche dubbio su ciò che voglio vedere in merito al tuo personaggio possiamo chiarirci anche tramite Mp].
    Presentami anche dove hai alloggiato tutto questo tempo e magari anche quanto tempo è trascorso da quando ti sei stabilito sull'isola tartaruga. Ovviamente ci saranno anche altri ninja del villaggio lì e sarà proprio uno di loro che ti verrà a cercare con gran affanno.
    Shuren...Shureeeen!!
    Lo vedrai arrivare di corsa verso di te, interrompendo qualsiasi cosa tu stia facendo.
    Shuren...finalmente ti ho trovato...ho un importante messaggio per te...è da parte della Raikage
    Gli chiederai di cosa si tratta e ti dirà che probabilmente ti convoca per una missione [sei libero di muovere questo shinobi]
    Con sua sorpresa però, rifiuterai, non sei interessato in questo momento a tornare in servizio.
    Ma...
    Lo lascerai a bocca aperta, incredulo sul fatto che tu abbia rifiutato la convocazione e te ne andrai.

    Passerà un giorno e in quello seguente verrai nuovamente disturbato. Qualcuno si avvicinerà a te, mentre sei impegnato a fare altro. Non vedrai chi è perché te ne disinteressi, benché avvertirai che si sta avvicinando. Penserai che sia nuovamente il ninja del giorno prima e penserai di mandarlo di nuovo via, quando girandoti vedrai una figura femminile, dai lunghi capelli biondo chiaro a qualche passo da te. La Raikage è li davanti a te, da sola, niente scorta per lei.
    Ciao Shuren...
    Sarai sorpreso di vederla li, forse hai osato troppo a rifiutare una sua convocazione e forse è arrabbiata con te. Chiudi il post con le tue riflessioni in merito.

     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous
    1_zps4iiluj6v
    fykeyr3

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Anbu assassino

    Età: 16

    Segni particolari: Sigillo del demone Nibi sul dorso della mano destra
    "La fiamma sterminatrice"
    parlato - pensato - parlato altrui - Matabi




    La pioggia batteva violenta sulle foglie delle piante tropicali che circondavano la sagoma dello shinobi. Il giovane dai capelli corvini, ormai zuppo d'acqua, si trovava accovacciato dietro le larghe foglie, tipiche della folta vegetazione erbacea dell'isola, con lo sguardo truce e la mancina pronta ad afferrare l'elsa della katana che aveva legato alla schiena. Gli occhi zaffiro erano puntati verso un gigantesco bisonte, nascosto anche lui sotto le fronde di un albero per proteggersi dalla tempesta. Un'altra tempesta però, forse peggiore della prima, stava per abbattersi con ferocia sul quadrupede. Appena l'animale distolse lo sguardo dal cespuglio in cui era nascosto Shuren, il ragazzo balzò dall'erba alta ed estraendo rapidamente la katana dal fodero, si avventò sul bufalo, scattando in direzione della testa. L'animale non ebbe neanche il tempo di voltarsi che il kumiano gli aveva già affondato la lama nel collo. Dopo essersi contorto per qualche secondo, le zampe della bestia cedettero e la creature cadde a terra, immersa in una pozza del suo stesso sangue. Con freddezza, Shuren estrasse la spada e ne leccò la lama piatta per ripulirla dal sangue della preda.
    Sembra che questa sera mangeremo come si deve...
    Legando le grosse zampe del bisonte con una corda, Shuren afferrò un manico del cappio e si trascinò dietro l'animale. Dopo diversi passi nella foresta, l'assassino raggiunse un grosso albero, alla cui base si trovava una piattaforma lignea collegata ad una specie di carrucola.
    Casa, dolce casa...
    Il giovane scaricò poi la preda sulla base di legno e tirando con forza una corda, tirò su anche l'enorme bisonte. Terminato il compito, il kumiano risalì verso la cima dell'albero, dove, a quasi venti metri d'altezza, rivide la sua dimora.

    Anche se la tempesta era cessata, il soffitto di vimini iniziava a perdere acqua e lo stesso kumiano era spesso costretto a metterci delle pezze per evitare che gli piovesse sulla testa.
    Diamine, avrei dovuto costruire anche un sottotetto...
    Se costruisci tu anche quello, non ci farei troppo affidamento...
    Scaricando l'animale dalla carrucola, Shuren lo dispose su un telo e iniziò a farlo a pezzi con la katana. Afferrando un tratto d'interiora, il kumiano sbuffò un getto di fiamme blu dalla bocca che, attraversando il cibo, abbrustolì la carne.
    Ci vorrebbe un po' di sale... ma non credo di poter pretendere troppo in questo posto...
    Pensò il ragazzo, addentando voracemente il pezzo di carne. Di solito lo shinobi preparava questi "barbecue" all'aperto, ma considerando l'umidità che c'era in giro e controllando le proprie fiamme, il rischio di un incendio era piuttosto ridotto. In pochi minuti, il ninja si sbafò un intero bufalo gigante, leccandosi persino le dita.
    Sei il solito animale... non potevi metterne un po' da parte? Posso capire che vuoi affogare i dispiaceri nel cibo, ma così è troppo anche per te!
    Togliendosi con le unghie i brandelli di carne tra i denti, il ragazzo si sdraiò sulla sua amaca, accavallò le gambe e portò le braccia dietro la testa come a formare un cuscino, poi portò lo sguardo oltre la finestra, fissando il cielo stellato. Era da appena un anno, da quando lasciò il villaggio, che Shuren poteva assaporare una tale miriade di stelle, in passato sormontate dalle luci e delle alte torri della Nuvola. Quell'isola era diversa, sembrava avesse qualcosa di magico, dove regnava pace e tranquillità, esattamente quello di cui il kumiano aveva bisogno dopo la bufera che gli scombussolò la vita.
    A volte...penso... a cosa avrei fatto se quel maledetto incendio non fosse mai avvenuto... se il nonno fosse ancora qui... se i miei genitori fossero ancora tra noi... sarei rimasto uno shinobi? Avrei abbandonato ugualmente il mio villaggio? Forse non avrei neanche conosciuti te, Matabi...
    Già...che peccato...
    Preso da un attimo di sconforto, nella mente del jinchuuriki riaffiorarono mille ricordi, rivedendo come in una sorta di flashback le immagini nitide dell'incendio che distrusse la sua abitazione e, insieme ad esso, il suo unico nonno. Avvolto dalla stanchezza, Shuren abbassò le palpebre e lentamente sprofondò in un sonno profondo.
    Qualche ora dopo, una voce squillante lo richiamò alle prime luci dell'alba.
    Shuren...Shureeeen!!
    Ma il ragazzo ignorò la chiamta, continuando a dormire come se nulla fosse.
    Shuren...finalmente ti ho trovato...ho un importante messaggio per te...è da parte della Raikage
    Spalancando gli occhi, il jinchuuriki si trovò davanti alle iridi uno shinobi della nuvola, capelli argentei, pelle scura e con indosso il solito equipaggiamento dato in dotazione ai chunin di Kumo. D'istinto il Frurinji sobbalzò dal suo giaciglio e mise mano alla katana che aveva poggiato di fianco all'amaca.
    Che ci fai tu qui?! Avevo chiesto espressamente di non essere disturbato... voglio restare solo! SO-LO!! Se avessi voluto vedere qualcuno, non mi sarei trasferito di mia volontà nel posto più sperduto della terra!!!
    Dopo il breve sfogo, forse ingiustificato visto che l'uomo era solo un semplice messaggero, la forza portante ripose l'arma sulla schiena e si avvicinò all'uscita della casa.
    Riferisci alla Raikage di trovarsi un altro shinobi... questo ormai non ha più nulla che ricordi un vero ninja...
    E detto questo, si lasciò cadere giù dall'albero e atterrò perfettamente, affondando i piedi nudi nell'erba.
    Ma...
    L'uomo era rimasto di sasso. Non poteva credere che qualcuno potesse rifiutare una convocazione della Raikage, ma a quanto pare c'era sempre una prima volta nella vita. Lasciandosi quella situazione alle spalle, Shuren si spostò più in fretta possibile lontano dalla sua abitazione e, come ogni mattina, si diresse alla Cascate della Verità per dedicarsi agli allenamenti.

    In quel luogo trovò come al solito Hanpan, un enorme gorilla che viveva sull'Isola Tartaruga da molto prima che arrivasse Shuren. La stazza di quella creatura era spaventosa, ma fortunatamente il kumiano, a suon di legnate, era riuscito a stringere amicizia con quell'aniamle e da quel giorno si è allenato diverse volte insieme al gorilla ed altri animali dell'isola.
    Sei pronto scimmione? Devo sfogarmi un po', quindi sappi che questa volta sarà uno scontro senza esclusione di colpi!
    WRAAAAAAAAAAAHHHH!!!
    Il due combatterono per diverse ore completamente a mani nude, finché il jinchuuriki non decise di attivare il primo livello del suo manto di chakra. Stancando il bestione con un paio di schivate, Shuren lo afferrò alla fine per una mano e, tramite una mossa di judo, lo scaraventò con la schiena a terra.
    Uh...uh...
    Dolorante, il gorilla si alzò lentamente da terra e si allontanò dal Furinji, leccandosi le ferite.
    Eheh mi dispiace, ma questa volta ti è andata male, scimmione... sarai più fortunato alla prossima!
    Soddisfatto per le ore di allenamento svolte, Shuren si asciugò il sudore dalla fronte con l'avambraccio e si diresse verso il laghetto alla base della cascata per dissetarsi. Mentre era chinato verso la fonte per raccogliere il liquido tra i palmi, il giovane vide improvvisamente sul pelo d'acqua un'immagine distorta a lui familiare.
    Non può essere...
    Ciao Shuren...
    Voltandosi di scatto, il kumiano impallidì, vedendo l'imperiosa figura della Raikage stagliarsi davanti ai suoi occhi in tutta la sua leggiadria. Era difficile immaginare il motivo esatto di tale visita, anche se un evento di quel tipo non lasciava presagire nulla di buono.

    CODE © SHUREN FURINJI

     
    Top
    .
  3. FrozenWind
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Kumo - Livello A



    Raijinshū - La Forza di Rialzarsi


    Utenti partecipanti:
    - Greed - (Shuren Furinji)

    Valutazione: Non hai di certo perso la mano nel ruolare, il post è molto buono, sopratutto nelle descrizioni. Anche lo stato d'animo del tuo pg è venuto fuori molto bene, ottimo lavoro 7,5

    2° Traccia:
    La Raikage girerà intorno, con aria molto tranquilla.
    Mi dispiace...che ti sia allontanato dal villaggio, ma devo chiederti di far ritorno
    Non te la senti di rispondere il malo modo ad una così bella donzella, il suo fascino di certo ammalia, ma tu sarai comunque deciso a voler rimanere li.
    Capisco perché hai preso questa decisione...ma reagire così non cambierà certo le cose. Non si può tornare indietro, ma solo andare avanti... inclinerà il capo guardandoti con fare interrogativo Questo...è andare avanti per te Shuren?
    Proverà a farti riflettere sul fatto che rintanarsi in se stessi, in un posto sperduto, allontanandosi da tutti, non è di certo il modo giusto di vivere.
    Nonostante inizierai a rifletterci su, non cambierai ancora il tuo modo di vedere le cose.
    Comunque...non credo di poterti costringere a tornare se non vuoi...ma ho una cosa da chiederti.
    Incuriosito le chiederai di cosa si tratta
    Il villaggio è stato di recente attaccato...qualche notte fa... la notizia di certo non ti lascerà indifferente e chiederai spiegazioni
    Nessun cittadino è rimasto coinvolto...ad essere attaccati sono stati i nostri archivi. Purtroppo tre guardie hanno perso la vita
    Ti rincuora che non sia stato un attacco che abbia coinvolto troppa gente, benché ci siano state delle vittime, però non ti è chiara una cosa. Perché la Raikage è venuta a cercare lui. Non era al villaggio e quindi di certo non sa nulla di questi fatti, tanto più che al villaggio ci sono sicuramente dei ninja specializzati nella ricerca di mukenin, quindi dovrebbe rivolgersi a loro e non a te che sei un assassino. Quindi che vuole da te????
    Sono qui perché sono stati trafugati dei rotoli...informazioni...su di te...e su tutta la tua famiglia. Solo queste informazioni sono state rubate
    La cosa non sarà solo insolita, ma ti stupirà parecchio e non ne capirai il motivo. Shuren...c'é...qualcosa che dovresti dirmi? Qualcuno...che ha qualche interesse verso di te o la tua famiglia?
    Non saprai che risponderle, ti sentirai spiazzato da questa notizia e potrai provare a fare qualche supposizione, ma poi sarà la stessa Raikage ad avanzarne una.
    Io credo...che qualcuno ti stia cercando...scoperto che non sei al villaggio, ha provato a vedere se avevamo informazioni su dove cercarti
    La Raikage è preoccupata, tanto per te, quanto per la sicurezza del villaggio visto quanto successo.
    Anche se non vuoi ancora tornare a Kumo...aiutaci almeno a capire cosa sta succedendo, a trovare il responsabile
    Chiudi il post che darai una risposta alla Raikage su cosa hai intenzione di fare:
    1) Rimane sull'Isola Tartaruga come un'eremita
    2) Tornare temporaneamente a Kumo per capire cosa sta succedendo

     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous
    1_zps4iiluj6v
    fykeyr3

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Anbu assassino

    Età: 16

    Segni particolari: Sigillo del demone Nibi sul dorso della mano destra
    "La fiamma sterminatrice"
    parlato - pensato - parlato Raikage - Matabi



    La Raikage era alle sue spalle, immobile, ad osservarlo con aria solenne. Shuren poteva vedere il riflesso della donna sul limpido specchio d'acqua verso cui era chinato. Impietrito, il ragazzo si rifiutò di voltarsi. Dopotutto, dentro di se, conosceva già molto bene il motivo di quella visita improvvisa e la riteneva del tutto inutile.
    Mi dispiace...che ti sia allontanato dal villaggio, ma devo chiederti di far ritorno
    Sentendo la voce sicura e pacata del capovillaggio, con una leggera torsione del collo, Shuren voltò parzialmente il capo verso di lei e ribatte freddo.
    Ho già preso la mia decisone... non ho intenzione di cambiarla...
    Una risposta prevedibile, ad una richiesta altrettanto scontata. Un invito da parte del Raikage in persona era sicuramente un onore per uno shinobi della nuvola, ma la tempesta di emozione che paralizzavano l'anbu in quel momento, non avrebbe guardato in faccia neanche ai più alti ranghi.
    Capisco perché hai preso questa decisione...
    Davvero...
    ma reagire così non cambierà certo le cose.
    ...pensa...
    Non si può tornare indietro, ma solo andare avanti...
    ...che mi possa convincere?
    La donna iniziò a guardare il giovane con aria interrogativa, una cosa che stava iniziando a far perdere non poco le staffe al jinchuuriki. Se non si fosse ricordato chi aveva davanti, l'assassino avrebbe già reagito in preda alla rabbia.
    Questo...
    Ancora?!
    ...è andare avanti per te Shuren?
    C'era un motivo se il ragazzo aveva deciso d'isolarsi dal resto del mondo ed era principalmente per evitare domande di quel tipo.
    Forse dovresti almeno provare ad ascoltarla, invece di ragionare come un cane rabbioso...
    Questa donna non capisce... non sono andato via solo per me stesso, ma anche per gli altri abitanti di Kumo... non ho più nessuno per cui combattere ormai e nel mio stato attuale, rischierei solo di danneggiare qualcuno... è meglio per tutti se sto alla larga da quel villaggio...
    I motivi che lo avevano spinto ad andarsene erano più di uno, ma tutti sicuramente comprensibili, visto lo stato in cui il jinchuuriki era ricaduto. Con un profondo sospiro, il kumiano si impegnò a mantenere la calma e a rispondere con un certo distacco.
    Mi dispiace... ma Shuren non torna mai sui suoi passi...
    Come se stesse per farsene una ragione, la donna lo fissò delusa e rispose con aria fredda, quasi come se volesse voltare pagina.
    Comunque...non credo di poterti costringere a tornare se non vuoi...ma ho una cosa da chiederti.
    La ascolto...
    Il villaggio è stato di recente attaccato...qualche notte fa...
    A quella notizia, il ragazzo sgranò le orbite, restando abbastanza sorpreso, ma la cosa durò solo qualche attimo. Le vicende del villaggio ora non lo appartenevano più, per quanto gravi potessero sembrare.
    Ah... beh spero ve la siate cavate... quanto è grave la cosa?
    Chiese distaccato il kumiano, fingendo che la notizia lo avesse lasciato indifferente.
    Nessun cittadino è rimasto coinvolto...ad essere attaccati sono stati i nostri archivi. Purtroppo tre guardie hanno perso la vita.
    Aggiunse la donna, con lo voce quasi tremante mentre annunciava l'ultimo macabro dettaglio.
    Ma perché è venuta a dire a me queste cose? Gli anbu di Kumo sono diventati così inutili da quando sono andato via? È vero che hanno perso il loro membro migliore...
    Quanta umiltà in un solo marmocchio...
    ... maaaaa... delle semplici indagini dovrebbero riuscire a farle anche da soli...
    Mi dispiace per le guardie, ma non posso farci nulla... la mia casa ormai è questa! Della caccia ai nemici di Kumo, possono occuparsene i vostri inseguitori...
    Sono qui perché sono stati trafugati dei rotoli...informazioni...su di te...e su tutta la tua famiglia. Solo queste informazioni sono state rubate.
    Ecco è questa. Questa fu la notizia che lasciò di stucco il Furinji. Se fino ad ora era riuscito a mimare un apparente disinteresse verso le vicende del villaggio, quella notizia non poteva assolutamente lasciarlo indifferente.
    ...c-che cosa...?!
    Shuren...c'é...qualcosa che dovresti dirmi? Qualcuno...che ha qualche interesse verso di te o la tua famiglia?
    La ragazza dalla lunga chioma biondo platino chinò il capo per avvicinarsi a Shuren e continuò a fissarlo con fare ancora più interrogativo.
    M...Ma... chi diavolo potrebbe volere qualcosa da me e la mia famiglia?! Siamo sempre stati indifferenti alle faccende politiche...
    in tutto quello che ho fatto, ho sempre cercato di tenere fuori i miei familiari dai miei impegni da shinobi... non c'era modo che qualcuno venisse a conoscenza di loro, a meno che non siano persone all'interno del villaggio, ma non avrebbero motivo di avere informazioni su di noi... i Furinji sono sempre state persone umili...

    Con le dovute eccezioni, a quanto pare...
    Il ragazzo si limitò a starsene in silenzio, senza sapere come reagire alla notizia, ma fortunatamente fu la Raikage a rompere quella calma.
    Io credo...che qualcuno ti stia cercando...scoperto che non sei al villaggio, ha provato a vedere se avevamo informazioni su dove cercarti
    In effetti è l'ipotesi più sensata...
    Informazioni... su di me? Sulla mia posizione?! Ma cosa diavolo gliene importa a questi qui?! Chiunque siano, gli spezzo...
    Calma, calma... non dimenticarti che sei un jinchuuriki... non è difficile immaginare per cui qualcuno possa volerti trovare... inoltre hai commesso diversi omicidi per conto di Kumo... non mi meraviglierei se qualcuno adesso volesse farti la pelle...
    Il ragionamento del felino non faceva una piega, ma al di là del motivo, la cosa importante al momento era capire come reagire a quella situazione.
    Anche se non vuoi ancora tornare a Kumo...aiutaci almeno a capire cosa sta succedendo, a trovare il responsabile
    L'assassino se ne restò in assoluto silenzio per qualche attimo. Mentre rifletteva su tutti i vari ragionamenti che gli avevano proposto, sentì un forte senso di rabbia riempirgli il petto e salirgli fin sopra la gola. Il suo respiro si fece sempre più pesante e iniziò a digrignare gli affilati canini, come se stesse cercando di trattenere tutta l'ira che gli stava generando quella situazione. Sforzandosi di controllare il suo stato d'animo, sollevò le azzurre iridi verso la donna e la fissò con sguardo serio. Negli occhi dell'assassino sembrava quasi divampasse una fiamma.
    Stanno... cercando me... dice? Allora non facciamoli aspettare! Sono pronto a seguirla!

    CODE © SHUREN FURINJI



    Edited by - Greed - - 22/1/2018, 22:29
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous

    Missione Kumo - Livello A



    La Forza di Rialzarsi


    Utente/i partecipante/i: - Greed -

    Pg partecipante/i: Shuren Furinji



    Molto bene... Vedo che sei rinsavito... Ti darò modo di raccogliere le tue cose prima di partire... Io intanto partirò... Non voglio lasciare vacante molto a lungo il villaggio... Quando arriverai recati al palazzo e chiedi di me in persona dicendo che ho richiesto espressamente la tua presenza... - dopo averti salutato andrà via sparendo in mezzo alla vegetazione.

    Prosegui da la tua giornata da quel momento come meglio credi e coerentemente secondo quanto successo sino a lì. Arriverai al villaggio con un giorno di ritardo rispetto alla Raikage. Ti presenterai al palazzo e successivamente all'ufficio come richiesto.

    Bene... Eccoti qui Shuren... Ben arrivato... - esordirà la donna - Prego, accomodati...

    Un attimo di silenzio che la donna passerà osservando e rovistando alcune scartoffie che aveva di fronte a sè sulla scrivania.

    Non andrò per le lunghe... Parallelamente alla mia partenza per l'Isola Tartaruga ho dato mandato a uno dei miei migliori uomini del corpo anbu di effettuare delle indagini sugli avvenimenti del quale tu sei già a conoscenza... Quello che vedi tra le mie mani è un risultato preliminare...

    E' naturale che tu ti chieda (e le chieda) nel modo che ti è più congeniale quale sia il contenuto di questo rapporto.

    Ebbene... Nao, questo è il nome il codice del mio uomo, ha seguito delle tracce che lo hanno portato al confine tra il Paese del Suono e il Paese delle Terme... Lì pare che in questo periodo stia operando una organizzazione di Mukenin con origine nel Paese del Ferro ma con distaccamenti sparsi un pò ovunque, compreso il punto che abbiamo individuato noi... Ora, a voler essere franchi non è da escludere che abbiano messo le basi lì perchè era il punto più vicino per poter accedere al Paese del fulmine senza dover avere a che fare senza la nostra diretta sorveglianza... - la donna pareva quasi tergiversare ma in realtà cercava di darti una panoramica quanto più possibile dettagliata della situazione. Le chiederai di arrivare al punto.

    Voglio che tu vada lì con Nao e che indaghi più a fondo con lui... Utilizzando la forza se necessario... Mi rendo conto che corra un rischio ad esporti (accompagnerà la parola esporti apostrofando la stessa con indice e medio di entrambe le mani) e perdonami la parola che ho appena usato... Non volevo in alcun modo essere offensiva nei tuoi confronti... Ad ogni modo prendiamo per buono il fatto che vogliano te o raccogliere informazioni su di te... Mettiamo anche che siano a conoscenza del fatto che noi sappiamo della loro irruzione nel nostro villaggio con conseguente identificazione... Ho ragione di credere che si aspettino il fatto che noi agiamo nascondendoti... E invece è proprio quello che non faremo...

    Comincia a delinearsi ciò che ha in testa la Raikage. Ma non è tutto oro ciò che luccica.

    Tu andrai con Nao e partirai subito ma prima mi serve che tu faccia una cosa per me... Una cosa che sapremo solamente io e te...

    Di cosa si tratterà?

    Crea una copia tale e quale di te con la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo... Ora... E dalle ordine di andare nell'Isola Tartaruga... Esattamente dove ti trovavi quando ci siamo visti...

    Richiesta strana, parecchio. (riceverai ulteriori istruzioni riguardo alla richiesta nelle note)

    Non c'è tempo di spiegarti perchè te lo sto chiedendo... Dovrai fidarti di me... E sei abbastanza sveglio da capirlo da solo, ne sono certa... Ora va... Il tuo compagno ti aspetta alle porte del villaggio...

    Da qui in poi sarà ruolata libera (durante il quale viaggerete ovviamente) sino a quando vi si parerà davanti questo rudere (adatta l'illuminazione e eventualmente il meteo al momento della giornata in cui arriverete considerando dalla partenza all'arrivo gli stessi tempi di percorrenza che si hanno per fare Kumo-Oto). Quando arriverete lì (a debita distanza in linea d'aria) Nao ti dirà di fermarti e ti chiederà di abbassarti facendo molto silenzio e stando immobile. Concludi qui il tuo post.






    Quindi saresti pronto a tutto eh? Vediamo un pò... :troll:

    Le osservazioni sul tuo modo di postare le ho già fatte nella valutazione... Diciamo che ora mi aspetto che tu confermi quanto ho visto sino ad ora migliorandoti... :fiore:

    Ma veniamo al post. La prima parte del post si aggancia come è logico che sia al finale del post precedente. Avrai una prima ruolata libera per lo spostamento dall'Isola Tartaruga a Kumo. Per i tempi di percorrenza regolati tu, a me quello che interessa è che scandisci bene i momenti della giornata (mattina, sera, giorno, notte ecc) da qui alla fine del post. Con la Raikage avrai un un paio di botta e risposta sino ad arrivare al momento cruciale del post (:troll:). La Raikage non stava scherzando, devi davvero creare un Kage Bushin. Quello che la Raikage non ti ha detto e che ti sto dicendo io è che potrai scegliere se dare o meno un pò di chakra alla copia. E qui vene il bello. Scegliere di dargli chakra e scegliere di dargliene un quantitativo X potrebbe avere o pro o contro o entrambi. Chissà, solo il tempo risponderà a questa domanda. :ice: Ah, piccola puntualizzazione. Tutto il chakra che utilizzerai per l'evocazione della copia e per la "donazione" alla stessa verrà sottratta dalla tua scorta. :ice: Da dopo quel piacevole siparietto incomincia la seconda ruolata libera. che ti porterà sino a fine post. Volutamente ho scelto di lasciarti il controllo di Nao, non volevo vincolarti troppo in questa parte. Fate ciò che credete rispettando i tempi di percorrenza ma cerca di strutturare il suo carattere in maniera tale che sia taciturno e a tratti spigoloso. Fammi vedere come gestisci le interazioni con un png di questo tipo. A condire un pò il tutto sarà il fatto che avrà per forza di cose voce in capitolo su più situazioni. E qui finisco.
    Fammi vedere di cosa sei capace giovanotto. :ice:

    </table>





    Credo sia la prima volta che mi capiti di moderarti. :grat: Non credo però serva farti la solita introduzione che faccio a tutti i miei nuovi utenti perchè bene o male i conosci. Laddove ricordassi male beh, chiedo venia. La prima osservazione che ti faccio non incide una valutazione ma riguarda qualche aspetto grafico dei tuoi post. La larghezza della tua grafica l'hai impostata tu così? Hai provato a vedere come esce se estendi lo sfondo a tutto lo spazio che la skin ti concede? Bella poi l'idea di nascondere una mini scheda nell'immagine del pg ma se non ci fossi finito per caso con il puntatore del mouse non me ne sarei accorto. :grat: Le legende del post se ne devi aggiungere altre perchè ci sono altri png/pg da citare le aggiungi consecutivamente con lo stesso stile di quelle attualmente presenti? Non c'è il rischio di eccedere così? :grat:

    Veniamo al post in se. Ho riletto la missione da capo, un pò per provare a capire che cosa avesse in testa Frozen per te e un pò per capire come siete fatti tu come ruolatore e il tuo pg come pg. :ice: La scelta del grigio per il narrato è voluta o è una conseguenza della grafica? Hai mai provato qualcosa che staccasse leggermente di più dal nero? Mi rendo conto che il bianco sia una scelta banale ma è istintivamente il colore che stacca meglio dal nero. Potresti fare delle prove e vedere come esce. Altrimenti va bene anche così tranquillo. :fiore: Una domanda sul tuo primo post. Era proprio necessario andare a vivere sopra un albero? :yao: Non è facile riuscire ad essere un ruolatore di buon livello gestendo con profitto quelle che possono essere definite due personalità univoche (parlato e pensato), ancora meno se hai a che fare con ben tre personalità come nel tuo caso. Tu ci giostri molto bene, e questo ti fa onore. Complimenti. :beer: Dovendo fare una piccola critica alla tua prima stesura la qualità del post è si buona considerando anche che venivi da un periodo di inattività ma mi sarebbe piaciuto vederti rendere meglio la parte concernente la tua presenza nell'isola Tartaruga e tutto ciò che si porta dietro. Nulla di grave comunque ovviamente. :fiore: Mentre parli con la Raikage ad un certo punto dici (e cito testuali parole) "La donna iniziò a guardare il giovane con aria interrogativa, una cosa che stava iniziando a far perdere non poco le staffe al jinchuuriki.". Parli di "perdita delle staffe" ma al di là della frase che ti ho citato io quella cosa non la percepisco nè in narrato nè in pensato nè in nessun'altra forma. Mi sarebbe piaciuto vedere un pò più di coerenza nel tuo post da questo punto di vista. Sul resto del post non ho particolari critiche da muoverti, forse un pò più accuratezza dei dettagli, quantomeno nel narrato. Mi sembra ti stia mantenendo sulla stessa linea del post precedente. Vediamo come te la caverai in futuro con post un pò più impegnativi.

    Voto: 7,5

    </table>


     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous
    1_zps4iiluj6v
    fykeyr3

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Anbu assassino

    Età: 16

    Segni particolari: Sigillo del demone Nibi sul dorso della mano destra
    "La fiamma sterminatrice"
    parlato - pensato - Raikage - Nao - Matabi - Altri



    Quando sentì un discorso ragionevole uscire dalla bocca di Shuren, la Raikage sembrò accennare un sorriso compiaciuto. Era evidente che a quel punto sembrava difficile che il jinchuuriki potesse cambiare idea, ma la sua decisione di voler ritornare al villaggio aveva evidentemente sorpreso in positivo anche il capo vilaggio.
    Molto bene... Vedo che sei rinsavito... Ti darò modo di raccogliere le tue cose prima di partire...
    Capirai che guardaroba...
    Io intanto partirò... Non voglio lasciare vacante molto a lungo il villaggio... Quando arriverai recati al palazzo e chiedi di me in persona dicendo che ho richiesto espressamente la tua presenza...
    Sarà fatto...
    E detto questo, la donna salutò il kumiano con un cenno della mancina e si dileguò tra la vegetazione.
    Aaaaaaaah finalmente è sparita... quella donna è troppo persuasiva... non riesco mai a dirle di no!
    Per favore, per una volta che hai fatto la scelta giusta, non rimpiangerla...
    Imboccando una direzione opposta a quella della Raikage, Shuren incanalò il chakra nella pianta dei piedi e risalì verticalmente una grossa sequoia. Arrivato in cima, il kumiano balzò da un ramo all'altro della foresta, fino a raggiungere l'albero su cui posava la sua casupola di legno. Il sole era tramontato solo da qualche ora, ma per qualche ragione Shuren si sentiva sfinito dopo quella giornata, forse perché erano successo una miriade di cose rispetto al solito.
    Non vedo l'ora di conoscere la faccia del tipo che ha avuto il coraggio di rubare informazioni sulla mia famiglia... rimpiangerà di essere venuto al mondo...
    Come sei scontroso.. magari è qualche tuo fan, per quanto possa sembrare strano, che vuole solo conoscere qualcosa in più su di te...non partire già che dovrai usare la violenza...
    ...per me è già morto...
    E con ciò, il Furinji tirò giù la tenda di vimini che sormontava la finestrella della dimora e chiuse gli occhi, per poi sprofondare in un sonno profondo. Il mattino seguente, si rialzò dalla sua amaca e poggiò i piedi nudi sulla superficie lignea che reggeva la casa. Doveva essere abbastanza tardi, circa le undici, ma era difficile stimarlo quando ormai faticavi a distinguere tra il giorno e la notte. Buttando l'occhio sulla meridiana, Shuren capì sicuramente che era tardi, almeno per tutto quello che aveva da fare quel giorno. L'assassino iniziò a strofinarsi gli occhi ancora mezzi "appiccicati", in modo da mettere maggiormente a fuoco quello che aveva intorno. Puntò poi le azzurre iridi verso un sacco poggiato in un angolo della casa, prese un grosso piatto di legno tra quelli che aveva accatastato nella stanza e vi rovescio all'interno il contenuto del sacco. Dal contenitore uscirono una miriade di bacche e arbusti, dal colore bluastro, che Shuren era solito raccogliere durante le sue perlustrazione dell'isola.
    Aaaaaaah ieri mi sono talmente innervosito che ho dimenticato persino di cenare... queste bacche non mi sazieranno di certo, ma sembra che non ho altra scelta... oggi non ho proprio tempo di andare a caccia...
    Afferrando la katana che teneva poggiata al di sotto dell'amaca, Shuren pestò le bacche con l'elsa della spada, facendone uscire una poltiglia brunastra, poi sollevò il piatto e ne ingurgitò il contenuto tutto in una volta. Il ragazzo si pulì poi il muso con il manico del soprabito e uscì di corsa dalla dimora. Tornò in casa solo dopo un' ora, con in braccio una serie di liane che trovate sugli alberi circostanti. Racimolando tutte le sue cose, principalmente qualche abito e un paio di utensili che aveva recuperato dalla sua abitazione di Kumo, le legò strette con le liane erbacee e se le caricò sulla schiena. Prima di uscire, indossò la giubba e il portakunai con tutte le sue armi, legò la katana alla schiena e si avvicinò all'uscita.
    Direi che è tutto pronto... ma prima di andarmene c'è una cosa che devo fare...
    Mentre si spostava da un ramo all'altro, Shuren emise i versi di alcuni animali che abitavano quelle foreste, cercando di attirare la loro attenzione. Dopo diversi minuti, quando ormai era vicino alla scogliera, il ragazzo venne raggiunto da un gruppetto di animali con cui aveva stretto maggiormente amicizia durante la sua permanenza sull'isola.

    Shuren guardò uno ad uno le enormi bestie e senza timore, si avvicinò ad Hanpan, il compagno di mille combattimenti.
    Ragazzi tra poco dovrò partire... lascerò l'isola per qualche tempo... non so quando farò ritorno, ma voglio che nel frattempo siate voi ad avere cura dell'isola.
    Inizialmente gli animali lo guardarono incuriositi. Non era certo se fossero riusciti a capire quello che Shuren volesse dirgli, ma ad un certo punto Hanpan afferrò il corpo del ragazzo e lo sollevò da terra, per poi stringerlo a se con forza, piagnucolando.
    Uh-Uh...
    Piantala scimmione... mi... stai... soffocando...
    Continuando a dimenarsi per la mancanza di ossigeno, Shuren riuscì finalmente a sgusciare via dalla presa e si allontanò dalle creature. Ricomponendosi, si caricò sulla schiena i suoi "bagagli" e si lasciò la sua "comitiva".
    Alla prossima...
    E con un cenno della mano, salutò gli animali e attraversò la foresta. Era ormai tardo pomeriggio quando aveva raggiunto la costa da cui avrebbe preso il largo in direzione di Kumo. Ad accoglierlo, un vecchio pescatore con i vestiti sgualciti, un grosso cappello di paglia e un amo tra le mani, con cui sembrava non avesse pescato granché. Dalla sua barca si voltò verso Shuren e lo accolse con un grosso sorriso sdentato.
    Ah ben arrivato, ragazzo... dove ti porto questa volta? Un altro viaggio all'Isola delle Vergini?
    No Toshi... e smetti di nominare quell'isola... meno persone la conoscono e meglio è per noi...
    Hai ragione eheheh E quindi cosa ti porta qui?
    Voglio che mi riporti di nuovo a Kumo... ho delle faccende da sbrigare da quelle parti...
    A quella notizia, il vecchietto sgranò gli occhi e fissò il Furinji sorpreso. Di certo non si aspettava che Shuren avrebbe fatto ritorno a Kumo dopo tanto tempo, ma da una parte neanche Shuren lo avrebbe detto prima di ricevere la visita del capo villaggio.
    Ehm... si...c-certo, ragazzo... come preferisci...
    E ricomponendosi, l'uomo impugnò un remo e invitò il giovane a salire in barca. Il resto del viaggio fu abbastanza sereno. Per fortuna le acque erano tranquille, per cui non ci fu il rischio, di solito molto concreto, che un'onda potesse ribaltare la barca.
    Eccoci qui... la costa di Kumo, come avevi chiesto...
    Perfetto. Grazie Toshi...
    E mettendo mano ad una tasca del soprabito, tirò fuori una manciata di ryo e li consegnò all'anziano pescatore. Non è chiaro il motivo per cui Shuren aveva deciso di portarsi dei soldi su un'isola semideserta, ma sta di fatto che in quell'occasione gli erano tornati utili. Salutato anche il suo traghettatore, il kumiano imboccò il sentiero montano che lo avrebbe condotto al villaggio. Il sole era tramontato già da qualche ora, mentre Shuren attraversava a piedi le aree montuose a est di Kumo. Inutile dire che le strade erano quasi tutte in salita.
    Mi ero dimenticato che sfacchinata fosse muoversi per il Paese del Fulmine...di questo passo arriverò al villaggio con la lingua da fuori...
    Si vede che non sei abituato alla fatica...
    Guarda che ho vissuto in una foresta piena di animali feroci completamente da solo... sono queste montagne che ti stancano più del dovuto...
    Certo... diamo la colpa ai sassi...
    Dopo qualche ora di "piacevole" conversazione con Matabi, Shuren uscì dalle catene montuose, per dirigersi invece verso le montagne che accoglievano il villaggio. Il cielo era completamente inghiottito dall'oscurità, ma in lontananza si intravedevano bene le accese luci delle mura cittadine, come sempre ben sorvegliate.
    Siamo arrivati...
    Le azzurre iridi del jinchuuriki si stagliarono sull'enorme cancello di Kumo, mentre una guardia lo osservava dall'alto delle mura. Non ci volle molto per riconoscerlo, visto che erano già stati informati dalla Raikage del suo arrivo. Lentamente il grosso portone di legno iniziò a spalancarsi davanti al kumiano. Senza accennare una smorfia, Shuren attraversò rapidamente l'ingresso e si incamminò tra le strade della Nuvola.
    Dopo tanto tempo, questo posto non è cambiato per niente...
    Le alte torri di Kumo sormontavano le strade, quasi come se stessero controllando Shuren lungo il suo cammino. Tra la folle, alcuni iniziarono a riconoscere il jinchuuriki, incominciando ben presto le solite chiacchiere da popolani.
    *Hai visto... è quel ragazzo... è il jinchuuriki del Nibi*
    *Per me dovrebbero lasciarlo in qualche prigione e gettare la chiave*
    *Se non sa stare in società, cosa è venuto a fare qui?*

    I bisbiglii dei passanti si susseguivano uno dopo l'altro, accompagnate dalle occhiate sospettose dei più curiosi.
    Non ti dà fastidio che parlino di te in quel modo?
    Tsk! Che pensino quello che vogliono... sono venuto qui per risolvere delle faccende personali, non per le chiacchiere di qualche casalinga!
    Durante il suo cammino, Shuren passò davanti alla sua vecchia, la stessa in cui per anni aveva vissuto al fianco dei suoi cari. Ora era un mucchio di cenere.
    Ancora oggi non riesco a credere che sia finito tutto... in un "incidente"!
    L'assassino digrignò i denti e strinse forte i pugni per cercare di sfogare la rabbia che aveva dentre in quel momento. Riuscì a stento a trattenersi, evitando di prendersela con i passanti che attraversavano quelle strade, ma ancora oggi non riusciva a spiegarsi come il nonno fosse rimasto coinvolto in quell'incendio. L'unica cosa certa era che adesso non aveva più una casa e, con essa, la sua famiglia.
    Su... andiamo, ragazzino... non ha senso vivere nel passato...
    E rassegnatosi a convivere con quel dolore, distolse lo sguardo dalle ceneri e si diresse verso il Palazzo della Raikage. Arrivò sul posto in pochissimo tempo, si fece riconoscere dalle guardie e raggiunse rapidamente l'ultimo piano della torre. Senza neanche bussare, entrò alla fine nell'ufficio dell capo villaggio, dove trovò la donna seduta a consultare una catasta di scartoffie.
    Bene... Eccoti qui Shuren... Ben arrivato... Prego, accomodati..
    Passò qualche istante di assoluto silenzio, poi la donna terminò di consultare alcuni documenti e si rivolse di nuovo a Shuren.
    Non andrò per le lunghe... Parallelamente alla mia partenza per l'Isola Tartaruga ho dato mandato a uno dei miei migliori uomini del corpo anbu di effettuare delle indagini sugli avvenimenti del quale tu sei già a conoscenza... Quello che vedi tra le mie mani è un risultato preliminare...

    Cosa hanno scoperto?
    Ebbene... Nao, questo è il nome il codice del mio uomo, ha seguito delle tracce che lo hanno portato al confine tra il Paese del Suono e il Paese delle Terme... Lì pare che in questo periodo stia operando una organizzazione di Mukenin con origine nel Paese del Ferro ma con distaccamenti sparsi un pò ovunque, compreso il punto che abbiamo individuato noi...
    Mukenin eh? Dovevo immaginare che c'entrasse uno di loro... solo un traditore poteva essere così subdolo...
    Ora, a voler essere franchi non è da escludere che abbiano messo le basi lì perchè era il punto più vicino per poter accedere al Paese del fulmine senza dover avere a che fare senza la nostra diretta sorveglianza..
    Arriviamo al sodo...cosa devo fare?
    Voglio che tu vada lì con Nao e che indaghi più a fondo con lui... Utilizzando la forza se necessario... Mi rendo conto che corra un rischio ad esporti...
    Per qualche ragione la Raikage accompagnò l'ultima parola facendo le virgolette con le mani, come se intendesse un duplice significato.
    ...e perdonami la parola che ho appena usato... Non volevo in alcun modo essere offensiva nei tuoi confronti...
    Tu hai capito che cosa voleva dire?
    Sai che non capisco i doppi sensi di voi umani.
    Perfetto. Pensavo di essere l'unico...
    Ad ogni modo prendiamo per buono il fatto che vogliano te o raccogliere informazioni su di te... Mettiamo anche che siano a conoscenza del fatto che noi sappiamo della loro irruzione nel nostro villaggio con conseguente identificazione... Ho ragione di credere che si aspettino il fatto che noi agiamo nascondendoti... E invece è proprio quello che non faremo...
    Grande! Ora parliamo la stessa lingua!
    Tu andrai con Nao e partirai subito ma prima mi serve che tu faccia una cosa per me... Una cosa che sapremo solamente io e te...
    Ora che altro vuole questa?
    Crea una copia tale e quale di te con la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo... Ora... E dalle ordine di andare nell'Isola Tartaruga... Esattamente dove ti trovavi quando ci siamo visti... Non c'è tempo di spiegarti perchè te lo sto chiedendo... Dovrai fidarti di me... E sei abbastanza sveglio da capirlo da solo, ne sono certa...
    Illusa...
    Tutto qui? Nessun problema... kage bushin no jutsu!
    Al fianco del kumiano comparve una densa nube di fumo bianco, da cui emersa un sosia perfetto del suo creatore.
    Forza, belloccio... recati alle Cascate della Verità sull'isola Tartaruga e attendi lì.
    Senza fare storie, la copia annuì e uscì di corsa dalla porta dell'ufficio.
    Non ho idea di cosa abbia in mente la Raikage, ma in fondo creare una copia non mi costa nulla...
    Ora va... Il tuo compagno ti aspetta alle porte del villaggio...
    E detto questo, anche Shuren si congedò uscendo dalla stanza, ovviamente lasciando utensili e abiti inutili al palazzo, visto che in missione sarebbero stati solo un peso, tanto difficilmente la Riakage li avrebbe tenuti per se.
    Chissà che tipo è questo Nao... spero non sia un chiacchierone come gli altri abitanti del villaggio...
    Arrivato alle porte di Kumo, Shuren trovò ad attenderlo un uomo con una lunga tunica nera e il volto coperto da una maschera bicolore come tutti gli anbu.
    Tu devi essere Nao, vero? Il mio nome è Shuren Furinji e...
    So chi sei... non abbiamo tempo per conversare... dobbiamo arrivare lì il prima possibile...
    Socievole sto Nao...
    D'accordo... allora mettiamoci in marcia!
    Il duo della nuvola iniziò così il suo cammino. Attraversarono i monti a sud di Kumo, decidendo di proposito di non dormire quella notte per approfittare del favore dell'oscurità. Anche se si trovavano all'interno dei confini di Kumo, era sempre meglio restare nascosti. Meno persone avrebbero scoperto di loro e meno probabilità ci sarebbero state di farlo sapere a qualche mukenin. Il viaggio attraverso i monti fu abbastanza tranquillo. Fortunatamente Shuren poteva contare sulla scurovisione, mentre Nao sembrava conoscere talmente bene quelle zone da riuscire a cavarsela anche con scarsa visibilità.
    Io non posso continuare a camminare senza sosta... ma come fa questo tipo a non fermarsi mai?
    Dimmi una cosa Nao... non è meglio se facciamo una pausa, prima di proseguire?
    No, non possiamo... la missione è abbastanza delicata e non voglio perdere tempo.
    Maledizione... ma non potevo andarci da solo in questo posto?!
    Eheheh finalmente hai trovato qualcuno che ti fa sgobbare! Scommetto che ha qualche potere paranormale...
    Alle prime luci dell'alba i due kumiani raggiunsero il confine con la Brina. Al loro arrivo, un vento gelido dilaniò la loro pelle o almeno quella del jinchuriki, visto che Nao era ben equipaggiato e protetto dalla maschera.
    Scommetto che questo sapeva già tutto da un pezzo sulla missione... maledetto!
    Addentrandosi tra le inospitali terre della Brina, il team si fece largo tra le foreste innevate che lo divideva dalla capitale. Dopo diverse ore di cammino, i due arrivarono alle porte di Shimo. Shuren era ovviamente privo di forze, mentre Nao sembrava stranamente non accusare la fatica, il che fece accrescere maggiormente l'odio dell'assassino verso quest'uomo.
    Non si stanca mai... è incredibile! Ma come fa?! Si dopa!!?? Voglio anche io quello che mangia lui!
    E a proposito di cibo, i due kumiani vennero accolti amichevolmente dagli abitanti del luogo, offrendogli ovviamente da mangiare. Il generale kumiano ,incaricato di sorvegliare la zona, li invitò in persona al palazzo centrale per consumare un lauto pasto e accettarono volentieri, visto che nelle baracche di legno ,caratterizzanti quel posto, doveva fare un po' meno freddo che all'aperto. Dopo aver consumato un lauto pasto, costituito da specialità locali al suon di caribù e formaggi, il duo della Nuvola si coricò in delle tende da campo che il paffuto generale gli aveva messo a disposizione per quella notte.
    Non sarà un albergo a cinque stelle, ma ho dormito in posti peggiori...
    Ronfando ognuno nella sua tenda, i due si rincontrarono poi all'alba del mattino seguente.
    Dormito bene? Io non dormivo così da un pezzo... ci voleva proprio!
    Sisi, ora muoviamoci... abbiamo perso anche troppo tempo in questo posto!
    Scorbutico come sempre...
    Senza perdersi in chiacchiere, il team portò con se qualche alimento da consumare durante il resto del viaggio e riprese il cammino. Accorti a non lasciare le loro tracce nella neve, il team decise a quel punto di spostarsi da un ramo all'altro della foresta, raggiungendo così rapidamente i confini con il Paese delle Terme. Nessuna dogana provò a fermarli in quelle zone, il che fu un colpo di fortuna, visto che non erano più sotto l'influenza di Kumo. Intanto anche il paesaggio era cambiato radicalmente, passando dai manti innevati della Brina, alle pianure verdeggianti delle Terme. Forse il cambiamento era dovuto anche alla forte presenza di acque sulfuree in quelle zone, ma d'altra parte a Shuren non è che gli importasse molto. L'unica cosa che voleva era raggiungere subito il suo obiettivo e arrivare a capo della questione che lo aveva spinto fino a lì, anche al costo di sopportare Nao. Nel primo pomeriggio consumarono un breve pasto a base di ramen istantaneo che si erano portati dalla Brina, sostando su alcune rocce situate in una piccola altura.
    Senti Nao... secondo te chi potrebbe essere il capo di questi mukenin? La Raikage mi ha detto che hai raccolto molte informazioni al riguardo...
    Afferma Shuren, cercando di ricavare qualche altro dato sul suo prossimo bersaglio e per capire come avrebbe reagito il suo compagno di viaggio.
    Non sono tenuto a rivelartelo...
    Oooo andiamo amico... ora stiamo viaggiando da quasi due giorni... puoi fidarti di Shuren!
    Io non sono tuo amico... e la risposta è "no", non sono tenuto a dirtelo... ora basta parlare. Dobbiamo ripartire prima che faccia buio.
    Ok... vuole farsi odiare...
    Come pattuito, i due si rimisero subito in marcia, attraversando quello che restava delle pianure delle Terme, ovviamente evitando i centri abitati. Trascorsa qualche ora di viaggio, il team raggiunse finalmente il confine con il Paese del Suono. Era ormai sera inoltrata, quando dinanzi agli occhi dei kumiani si stagliò la figura di un vecchio edificio diroccato.
    Quindi sarebbe questo il nascondiglio di quei mukenin? Che posto di cacca...
    Evidentemente hanno un budget molto basso...
    Entrambi i kumiani erano abbastanza lontani e non era semplice capire come fosse dentro, ma dall'esterno si potevano vedere delle grosse finestre nelle pareti, soprattutto sul fianco laterale. La maggior parte della struttura cadeva a pezzi e la base era stata completamente divorata dalla vegetazione locale. Sicuramente quel posto doveva trovarsi lì da molto tempo.
    Mentre contemplavano quel rudere, Nao richiamò l'attenzione di Shuren poggiandogli una mano sulla spalla e spingendola verso terra.
    Stai giù e resta in silenzio...
    Shuren odiava prendere ordini ed era esattamente quello che Nao aveva fatto in quel momento. In quell'istante l'odio di Shuren verso quell'anbu raggiunse livelli impronosticabili.
    ...questo lo ammazzo...

    CODE © SHUREN FURINJI



    Alla copia assegno 20 punti chakra :sisi:


    Edited by - Greed - - 7/2/2018, 21:22
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous

    Missione Kumo - Livello A



    La Forza di Rialzarsi


    Utente/i partecipante/i: - Greed -

    Pg partecipante/i: Shuren Furinji



    Vi avvicinerete quatti quatti alla struttura prestando particolare attenzione a non percorrere zone scoperte dall'alto che permetterebbero a un'eventuale persona di vedetta di avvistarvi. Una volta lì entrerete pronti a tutto, e per tutto intendo combattere con un numero indefinibile di avversari. E' tarda sera ma ormai siete lì, non potete certo tornare indietro. Descrivimi ora un indagine accurata di tutto il complesso. Non troverete nessuno ma ci saranno indizi che lasceranno pensare che lì qualcuno ci sia stato molto recentemente. Terminerete le indagini (molto approfondite) e deciderete insieme sul da farsi. Di comune accordo sceglierete di passare la notte lì, proprio dentro quella struttura. Nella tana di un potenziale nemico. Questa scelta potrebbe avere un duplice significato: non spostarsi di notte in un punto ignoto e essere pronti a tendere un eventuale agguato nel caso in cui gli inquilini di quel posto fossero tornati. Di notte fortunatamente per voi non succederà nulla.

    Non è venuto nessuno stanotte... Non ha senso continuare a stare qui... Proseguiamo le le nostre indagini altrove...

    Concluderete che è meglio prendere il largo e indagare altrove. Da quel momento in poi dovrai gestirti in completa autonomia due giorni di indagini intense (non mi interessa dove andrai in questi due giorni). Allo scadere dei due giorni le indagini vi riporteranno nella stessa struttura. Questa volta però già dal di fuori sembra che ci sia qualcuno. Noterete almeno quattro persone di guardaia all'esterno e almeno due all'interno (esternamente potete vederli, internamente vedete delle "ombre"). Potrebbero essere le persone che state cercando, meglio controllare da più vicino. Però sono almeno in sei, e voi in due. Per quanto possiate avere piena coscienza delle vostre "potenzialità belliche" non sapete nulla dei vostri ipotetici avversari. Trovate un modo per sfoltire la rosa ma attenti: cercare uno scontro con i quattro all'esterno potrebbe significare attirare l'attenzione su di sè anche delle persone che stanno all'interno, così come distrarre e allontanare solo le guardie esterne non è facile. Concludi il post quando sarete riusciti a risolvere questo problema.





    Carta bianca a inizio post quando dovete perlustrare la struttura. Hai un fine di ciò che otterrete, quello che interessa a me è il come. La notte passa tranquilla è vero, ma questo voi non potete saperlo prima. Dopodichè hai nuovamente carta bianca sino al ritorno nella struttura. Non voglio dirti niente ma voglio che tu mi costruisca qui qualcosa che sia in grado di lasciarmi a bocca aperta. Il finale beh... E' un giochino mentale... Vediamo cosa vi inventate... :ice: Buon lavoro... :troll:

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:

    </table>





    Hai una scrittura piuttosto fluida e dettagliata. Bravo. :fiore:

    Un pò scontata l'immagine degli animali che saluti. Perchè non approfitti di queste occasioni per cercare un'immagine originale e non sempre le stesse. Non vuole essere una nota di demerito in alcun modo, semplicemente un invito a distinguerti dalla massa. :ice:

    Che teneri che siete tu e lo scimmione... Ho resistito alla tentazione di sputtanarti in shout ma non resisterò alla tentazione di farlo qui... :yao:

    Puoi anche non descrivere un viaggio se non è necessario (mi riferisco a quello dall'isola tartaruga), però almeno dai un riferimento temporale per far capire a chi legge quanto dura quel viaggio. Per dovere di cronaca Kumo non ha coste da nessuna parte. E' una città nell'entroterrà del Paese della Nuvola. Quest'ultimo si che ha coste. :patpat: Occhio a queste dimenticanze mi raccomando.

    Non mi piace tanto come scandisci il passare del tempo nel post. Dici cose come passano le ore o simili ma non mi dai riferimenti più concreti. Quando ti faccio quel tipo di richieste voglio che mi dai riferimenti come orari o momenti della giornata (es.: ora di pranzo). Con questo ovviamente non ti sto dicendo di dirmi che ore sono ogni due secondi. Bisogna cercare un equilibrio tra il niente e il troppo.

    Ma... Celare la tua identità per non sentire gli altri sparlare di te no eh?

    Un pò molto sintetica la reazione alla richiesta di creare una copia di te... Non c'è che dire, è anomala... Non fai quasi una piega, nè a livello di parlato, nè a livello di pensato, tuo e del tuo "amico"...

    Il viaggio poteva essere gestito meglio e sto cercando di decifrare il rapporto tra te e Nao... Non so se alcune cose sono volute o avvengano inconsciamente... Non entrerò più nel dettaglio proprio perchè voglio vedere come ti comporti...

    Voto: 6,8

    Puoi metterci un'ora a scrivere il post come puoi metterci una settimana, non mi importa. Quello che mi importa è che usi il tempo che ti concedi per scrivere per poter fare un post qualitativamente buono. Potevi e puoi fare di meglio. Non dimenticare di leggere bene la traccia per non tralasciare dettagli importanti. Ti dò un voto inferiore rispetto a prima perchè si nota che hai messo meno impegno rispetto al precedente e per le cose che ti ho fatto notare nella valutazione.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:



     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous
    1_zps4iiluj6v
    fykeyr3

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Anbu assassino

    Età: 16

    Segni particolari: Sigillo del demone Nibi sul dorso della mano destra
    "La fiamma sterminatrice"
    parlato - pensato - Raikage - Nao - Matabi - Altri



    L'oscurità aveva inghiottito completamente la vallata in cui i due kumiani erano appostati, un vantaggio per chi come loro doveva sfruttare l'effetto sorpresa. Restarono fermi e in agguato ancora per qualche minuto, concentrati ad osservare accuratamente la zona. All'esterno non sembrava esserci nessuno, ma era ancora presto per dirlo.
    Dobbiamo entrare dentro, ma senza farci notare... non sappiamo chi ci troveremo davanti... spero che tu conosca qualche tecnica di camuffamento...
    Ma per chi diavolo mi ha preso questo qui?! Forse non ha capito con chi ha a che fare... sono stato anbu anche io...
    E senza battere ciglio, il Furinji rilasciò un sottile strato di chakra intorno al suo corpo che, ad occhio nudo, lo avrebbe reso completamente invisibile all'ambiente esterno.
    Invisibilità Totale
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica utilizzabile solo al di fuori di un combattimento, consiste nel rendersi perfettamente invisibili al nemico mantenendo inalterata la propria capacità di movimento, è l'ideale per missioni d'infiltrazione silenziosa.
    [Consumo: 5 a turno]

    Dopo di te...
    Disse Shuren all'uomo, con un sorrisetto beffardo che sfortunatamente il tipo non poteva vedere.
    Mi piacerebbe tanto vedere la sua espressione in questo momento... peccato che ha quella maledetta maschera...
    Evitando di commentare la cosa, l'uomo eseguì anche lui una tecnica di camuffamento e scattò verso la struttura, attento a non fare rumore.
    Tecnica del Mimetismo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo distante però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
    Se si verrà feriti la tecnica si disattiverà facendo ritornare l'utilizzatore visibile.
    Le armi lanciate, diventeranno visibili appena si allontaneranno per un minimo di un metro dall'utilizzatore.
    Le proprie tecniche non diventeranno invisibili, solo il proprio corpo
    Consumo: 20 attivazione; 10 mantenimento (durata massima 2 turni)
    Richiede: Trasparenza; Zen 3; Intellettive o Intelligenza 3
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde

    Sembra che tu non sia l'unico a conoscere questi giochetti di prestigio...eheh
    Fortunatamente le abilità percettive del jinchuuriki gli permettevano d'identificare la posizione orientativa dell'anbu, per cui non ebbe problemi a stargli dietro. Quando arrivarono ai piedi dell'edificio, impressero una buona dose di chakra sulla pianta dei piedi e risalirono la parete verticale che li separava da una delle finestre sulla facciata laterale.
    Ci siamo... si va in scena!
    Shuren mise mano all'impugnatura della katana che aveva legato alla schiena, mentre Nao estrasse un kunai dalla manica. Entrambi erano pronti ad entrare dentro per sgozzare chiunque gli si fosse parato davanti, ma quando raggiunsero la finestra ed entrarono nell'edificio, ad accoglierli ci fu il vuoto più totale.
    *Sniff sniff*
    Il jinchuuriki annusò l'aria, cercando di capire se ci fosse la puzza di qualche malvivente. Per sopravvivere sull'isola ha dovuto imparare a fare affidamento su tutti i suoi senso e questo gli ha permesso di affinare anche l'olfatto. Tuttavia, al primo impatto, i risultati furono deludenti.
    Sembra che non ci sia nessuno...
    Controlliamo meglio la zona...
    Davanti alle iridi dello shinobi si stagliò un grosso salone completamente desolato. Dalla sala centrale si distaccavano alcuni corridoi che concludevano con un vicolo cieco, mentre delle grosse colonne di granito reggevano che quello che restava del tetto. Appeso con una catena al soffito, un vecchio un candelabro d'acciaio. Tutto dava l'impressione che dovesse trattarsi di un vecchio monastero abbandonato. L'intero ambiente era decadente quanto l'esterno. Alcuni tavoli di legno tondeggianti erano sparpagliati per la sala, inseme a qualche sgabello, alcuni dei quali erano persino ribaltati. Osservando meglio i tavoli si potevano vedere delle carte da gioco, dei calici di saké, ovviamente vuoti, e qualche vecchio kunai conficcato nella superficie lignea dei tavoli. In giro poi c'erano altre vettovaglie, come utensili da cucina e qualche sacco a pelo disposto intorno ad un braciere dall'apparenza abbastanza antico.

    Ad un certo punto, Nao si avvicinò al braciere e ne tastò la superficie.
    Che stai facendo? Ti sembra il momento di riscaldarti?
    È ancora caldo... chiunque si trovasse qui, sembra che non se ne sia andato da molto...
    Il nostro amico è molto più perspicace di te... non che ci voglia molto ovviamente...
    Silenzio...
    Ho deciso... questa notte dormiremo qui... se non ci spostiamo, saranno loro a venire da noi...
    Ancora... ordini??!! Allora vuole proprio farmi incazzare...
    Sei impazzito?! Se ci trovano qui, ci uccideranno nel sonno! Io non ci dormo in questo postaccio!
    Quasi come se stesse ignorando le proteste del jinchuuriki, Nao estrasse del filo di nylon, lo legò con un kunai alle due pareti laterali della stanza e a questi ultimi attaccò delle carte bomba impresse di chakra, una per ogni estremità del filo. Subito dopo si avvicinò a Shuren e gli passò a fianco per recarsi sul fondo della stanza.
    Ora puoi dormire tranquillo...
    E detto questo, l'uomo si tolse il mantello e lo arrotolò per farne un cuscino su cui appisolarsi. Shuren guardò incredulo l'opera del compagno di team. Quella trappola era perfetta per avvertirli dell'arrivo dei nemici e allo stesso tempo era stata posizionata vicino all'ingresso, in modo da non coinvolgerli nell'esplosione.
    Odio questo tipo... tutto quello che fa è maledettamente perfetto...
    Già... siete identici in questo!
    Concluse il demone con un filo di sarcasmo che lasciò un tale amaro in bocca al jinchuuriki che non ebbe neanche voglia di rispondere. Con un certo nervosismo, si sfilò il soprabito di dosso e lo utilizzò come un cuscino per coricarsi a terra, poco distante dal compagno di squadra. Non una foglia disturbò il loro sonno e, stranamente, al suo risveglio, Shuren vide che non solo erano ancora tutti interi ma che il suo compagno era già in piedi, impegnato a recuperare il materiale dalla trappola.
    Chi l'avrebbe detto... siamo ancora vivi... certo avrei preferito essere il solo con le braccia ancora attaccate al corpo, ma dovrò accontentarmi...
    Non è venuto nessuno stanotte... Non ha senso continuare a stare qui... Proseguiamo le nostre indagini altrove...
    Basta... ordini, ordini, ordini... non ne posso più!
    Ascolta amico... io non sono un tuo sottoposto, quindi piantala d'impartirmi ordini! CHIARO?!
    L'uomo rimase impassibile, mentre Shuren gli abbaiava in faccia. Non poteva vedere la sua espressione a causa della maschera, ma sicuramente poteva immaginarla.
    Ehi ma mi stai ascoltando?!
    E dopo questo, Nao voltò le spalle e si avviò freddamente verso l'uscita, come se avesse ignorato tutte le parole del kumiano.
    Se non vuoi seguirmi, non farlo... ma sappi che porterò avanti la missione a modo mio...
    E detto questo, l'uomo abbandonò la struttura. Shuren rimase invece con una faccia incredula.

    Quell'uomo lo aveva lasciato lì come un salame.
    Non ci credo...se ne è andato senza dirmi nulla...
    Nao 1 - Shuren 0...
    Ora... non lo sopporto più... ti prego... posso ucciderlo?
    Fa come vuoi... ma senza il mio chakra... non te lo concedo per motivi così futili...
    Futili?! Quel tipo ha offeso la mia persona!
    Appunto...
    Grrrrrrrr...
    Ancora una volta, Shuren dovette ingoiare il rospo e andare avanti con la missione. Che quel tipo non gli stesse simpatico ormai non era un segreto, ma che riuscisse a sembrargli più antipatico ogni giorno che passava, questo non se lo aspettava. Uscendo anche il Frunji dalla struttura, le prime luci dell'alba sfiorarono il suo volto pallido. Con un passo svelto, si avviò verso Nao che intanto era intento ad ispezionare il terreno introno alla struttura.
    E ora cosa stai facendo?
    Sto osservando se ci sono impronte in giro, in modo da sapere da dove iniziare le ricerche...dovresti fare lo stesso...
    Ehm... si, certo... stavo per farlo, ovviamente...
    E così fece, mettendosi a cercare tra i cespugli la presenza di impronte o ramoscelli spezzati.
    Dici che ci è rimasto per la mia reazione...?
    Secondo me gli è scivolata addosso... ma se gli chiedi scusa, non fai un errore...
    Dopo qualche ora di ricerca infruttuosa, il duo decise di abbandonare la zona circostante alla struttura e di raccogliere informazioni in qualche centro abitato. Decisero d'iniziare dalle Terme, visto che era il paese più vicino, e Nao conosceva un piccolo villaggio proprio lì vicino. Durante il cammino, l'aria tra i membri del team era diventata abbastanza tesa e Shuren iniziò sentirsi un po' in colpa.
    Forse dovrei fare il primo passo... e fare quella cosa che hai detto?
    Cosa?
    Lo sai no... quella...
    Ah... intendi le scuse! Beh non è mai tardi per provarci...
    Facendosi coraggio, Shuren si avvicinò al compagno e fece una cosa che probabilmente aveva fatto molto di rado nella sua vita. Provò a chiedere scusa.
    Senti Nao... alla fine ho detto qualche cazzata questa mattina... mettiamoci una pietra sopra, d'accordo?
    Ma restò in silenzio, puntando il volto in direzione del villaggio che si vedeva in lontananza.
    Lascia perdere queste cose e concentrati sulla missione... guarda... siamo arrivati...
    Disse l'anbu, indicando con un dito il villaggio.
    Ok, il tipo mettendo a dura prova la mia pazienza... ora non accetta neanche le scuse... chissà se mi comportavo come questo quando stavo con gli anbu...
    Arrivarono al villaggio che era l'ora di pranzo. In giro si sentiva un forte odore di minestra e i due decisero che il posto migliore in cui fare domande in quel momento era una tavola calda, l'unica presente in quel posto. Fuori un insegna con scritto "Il Gatto e la volpe: pietanze locali".
    Speriamo si mangi bene... il mio stomaco sta per divorarsi da solo...
    Con freddezza, i due kumiani si sedettero ad un tavolo, quando vennero serviti dopo poco da una camerira bassa, tarchiata e dalla chioma bruna e riccioluta.
    Cosa vi porto ragazzi?
    Chiese svogliata la donna con un taccuino tra le mani. La sala era abbastanza piena, ma sembra che nessuno lanciò occhiatacce sul duo. Evidentemente era una zona turistica e quindi erano abituati agli stranieri.
    Io prendo delle costolette di bisonte e della polpa di mirtillo!
    Ottimo... e lei cosa prende invece?
    Disse con sguardo annoiato la donna, mentre si rivolgeva a Nao.
    Io prendo solo una porzione di minestra e un tè alle cinque terre.
    Un'ordinazione decisamente più sobria di quella di Shuren.
    Come fa a saziarsi con questa roba? Scommetto che dopo si mangerà anche il tavolo...
    Dopo circa venti minuti, la donna portò ai due clienti due piatti e li poggiò sul loro tavolo.
    Buon appetito!
    Appena la donna andò via, Shuren si sbafò le costolette in meno di un minuti e subito dopo ingurgitò una buona quantità di polpa di frutta, fino a svuotare il bicchiere in una manciata di secondi. Tra poco si mangiava anche le ossa.
    Aaaaah... ci voleva proprio!
    Disse ripulendosi il muso con l'avambraccio. Nao invece aveva mangiato con molta più calma, ma era riuscito comunque a consumare in santa pace la sua minestra. Dopo qualche minuto, la cameriera paffuta si ripresentò da loro per chiedergli se volevano altro.
    Io un altro giro di costolette me lo farei volentieri...
    Beh si, in realtà...
    In realtà vorremmo sapere solo un'informazione... mentre passavamo di qui, abbiamo visto una struttura molto antica, al confine tra il vostro paese e quello del Suono... sembrava una sorta di monastero...sapete se ci abita qualcuno? Sa siamo dei pellegrini e ci piacerebbe visitare questi luoghi, ma non vorremmo far arrabbiare nessuno...non so se mi spiego...
    Se mi interrompe un'altra volta, lo ammazzo...
    Ah si... ricordo quella struttura...da quello che so è abbandonata da molto tempo... e poi è una struttura perciolante, non credo ci vivrebbe qualcuno ahah
    Sa per caso chi potrebbe darci qualche altra informazione?
    La donna rivolse lo sguardo in alto e rimase qualche secondo a riflettere, poi rispose.
    In effetti... si, c'è una persona... parlate con Bunpuku... è un commerciante che abita in fondo alla strada. Se qui al villaggio c'è qualcuno che sa qialcosa,
    quello è lui!

    Daremo un'occhiata allora,... grazie mille...
    Riponendo un sacchetto di monete sul tavolo, la cameriera li raccolse di buon grado e ringraziò, salutando con un inchino i due clienti mentre se ne andavano.
    Quindi chiediamo questo Bunpuku?
    Si... sembra sia l'unico che possa aiutarci in questo posto...
    Spero solo non si riveli una perdita di tempo...
    Camminarono lungo tutta la strada, come gli era stato indicato dalla donna. Appena arrivarono all'ultimo domicilio, videro una grossa casa verde, con il tetto a punto, un piccolo giardinetto esterno e una piscina che si estendeva sul retro.
    Non c'è che dire... questo tipi sa come fare i soldi!
    Shuren tirò energicamente il cordone legato alla campana annessa al cancelletto esterno e fece affacciare dalla finestra un ometto basso, grassottello, con i baffetti, ma ben vestito e con indosso un cappello a cilindro da cui fuoriusciva una lunga piuma viola.
    E voi chi sareste?! Fuori dalla mia proprietà!
    Che antipico... non sarà facciale trattare con questo tipo...
    Lascia fare a me... con questo ci penso io...
    Bisbigliò Shuren all'anbu, che sembrò stranamente acconsentire.
    SALVEEE! SIAMO MERCANTI D'ARTE! ABBIAMO UNA PROPOSTA INTERESSANTE DA FARLE!
    Appena l'uomo sentì la parola "mercanti" e "interessante", gli brillarono gli occhi.
    NON SAPEVO FOSTE DEI COLLEGHI! PREGO, ENTRATE PURE!
    In un attimo, l'uomo scese e aprì primo il portone di casa e poi il cancelletto esterno, per poi invitarli ad entrare. Una volta dentro, il duo di Kumo si trovò davanti un enorme salone, dalla pareti bianche. Sulla parete laterale c'era un grosso camino marmoreo, con la fiamma bella alta, un tavolino di vetro vi era posto di fronte, mentre intorno a questo vi erano una serie di divanetti di pelle. Sopra al camino era appeso un ritratto grottesco del padrone di casa, mentre quadri rappresentanti i paesaggi circostanti, adornavano le restanti pareti.
    Bella casa!
    Grazie! Ed è anche bella costosa... questo marmo viene direttamente da Iwa.
    Disse l'uomo battendo le nocche sul camino. Shuren e Nao si accomodarono in un divanetto con in faccia le fiamme del focolare, mentre l'uomo si sedette sul divano adiacente.
    Allora... vi posso portare qualcosa?
    Siamo a posto così... per ora...
    Allora ditemi... quale sarebbe la vostra "interessante proposta"?
    A questo, visto che era che era partito tutto da Shuren, Nao scelte di stare in silenzio e di far parlare il compagno.
    Vede... abbiamo saputo che la scultura di un rinomato artista kiriano, potrebbe esser sepolta sotto quel monastero che si trova al confine con tra il Paese del suono e le terme... non so se lo ha presente...
    Ho capito di cosa parla... continui...
    Bene... noi vorremmo iniziare degli scavi in quella struttura, ma vorremmo prima conoscerne il proprietario... oppure un eventuale inquilino... sa, non vorremmo imbatterci in qualche mukenin...
    Beh io potrei sapere qualcosa... ma cosa ci guadagna?
    Se ci aiuterà, metteremmo all'asta il quadra e le daremo una percentuale sulla rivendita... diciamo pari al... 30%!
    L'uomo strabuzzò gli occhi. Lì per lui si parlavano di soldi facili ed era un'occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.
    Forse so come aiutarvi... aspettatemi qui...
    Fu così che i due aspettarono come detto. L'uomo andò al piano superiore e tornò solo dopo diversi minuti, con in braccio un malloppo di documenti che poi poggiò sul tavolo.
    Questi sono tutti i documenti sui proprietari che ha avuto quella struttura... abusivi o meno... li ho avuti da un caro amico che lavora al governo... nel mezzo dovreste trovare anche il proprietario attuale... buona fortuna!
    Il Furinji fissò i documenti avvilito, ma ormai erano lì e se il proprietario di quella struttura era un ninja traditore, doveva scoprirlo.
    Sarà un lavoraccio...
    Shuren e Nao passarono l'intero pomeriggio a cercare tra quelle scartoffie il volto del possibile proprietario attuale della struttura. Alla fine della ricerca, verso sera, emerse che era attualmente in vendita, ma che non aveva ancora un proprietario ufficiale da parecchio.
    Tutto questo lavoro, per scoprire che alla fine quella struttura era abbandonata a se stessa... mi sa che non troveremo mai questi mukenin di questo passo...
    Alla fine i due kumiani si alzarono e si apprestarono ad andarsene rassegnati.
    La ringrazio per l'aiuto... le faremo sapere se troveremo questa "statua"...
    Di nulla... a proposito... lo sa che la sua maschera l'ho già vista da qualche parte...
    A quel punto stava per tirare fuori il kunai, ma lo ripose appena vide la reazione dell'uomo.
    Aaaaaah si! Adesso ricordo! Dev'essere un'opera di quel famoso artista di cui si sente parlare oggi... Alex Von Masken! Grande artista quello lì! Ottima scelta!
    Già... ora se non le dispiace, ce ne andremmo...
    E con questo, salutarono l'uomo e si avviarono verso la locanda del villaggio.
    Le ricerche di oggi sono andate male... domani ci sposteremo ad ovest...
    D'accordo...speriamo di non fare un altro buco nell'acqua...
    ...anche perché con queste ricerche mi sto spazientendo...
    Arrivati alla locanda, pagarono per due stanze separate e trascorsero lì l'intera notte. Il mattino seguente fecero una colazione spartana a base di uova e sullo di mele, per poi lasciare la locanda e dirigersi verso il Paese del Suono. Il viaggio durò appena qualche, abbastanza monotono visto che per buona parte del tempo dovettero praticamente ripercorrere la stessa strada a ritroso. Poco prima di entrare nel Paese del Suono, entrambi i kumiani eseguirono la tecnica della trasformazione per assumere l'aspetto di due brutti ceffi, visto che ormai non si trovavano più a fare domande in una meta turistica e quindi non erano molto abituati agli stranieri.
    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]

    Shuren aveva preso l'aspetto di un uomo sulla quarantina, con lunghi capelli neri e una cicatrice che gli passava obliquamente dal naso alla bocca. Gli occhi erano di un intenso blu elettrico, la corporatura era robusto, mentre le vesti erano logore e sgualcite, con qualche kunai legato intorno alle caviglie. Il prestavolto di Nao invece era molto simile, se non fosse che era pelato e con una benda su un occhio.
    Mi sa che con questa trasformazione perderemo molto in bellezza... ma è un rischio che dobbiamo correre...
    Pfff... sai che perdita... puoi solo migliorare...
    Il duo della Nuvola si addentrò sospettoso tra le terre del Suono. Shuren sapeva molto poco su quelle zone, per cui si affidò alla guida di Nao, visto che sembrava aver svolto abbastanza incarichi in quell'area. Nao era venuto a sapere qualche anno fa dell'esistenza di un locale dove si riunivano diversi malavitosi situato per loro fortuna, proprio in prossimità del confine con le Terme. Decisero quindi di perlustrare a fondo la zona, nella speranza di trovare qualcosa o qualcuno che potesse aiutarli. Trovare quel posto sarebbe stato una miniera d'oro per loro.
    Nao ma sei sicuro che questo posto esista?
    Quando, dopo ore ed ore di ricerca infruttuosa, le speranze dei due kumiani stavano venendo meno, Nao sentì una risata fragorosa provenire da lontano. L'anbu decise allora di seguire la fonte di quel suono.
    Dove diavolo va adesso?
    Ehi aspettami!
    Dopo istanti di corsa, il team si nascose tra i cespugli e osservò due ubriaconi dirigersi verso tutti allegri verso ovest.
    Io ti spescio t-tto! C-Capito!!?? *hic*
    L'altro barbone invece si mise a ridere e diede al compagno una pacca sulla spalla.
    Spero di non ridurmi mai come questi due...
    i team di Kumo iniziò quindi a pedinare i due beoni a debita distanza, fino a quando li vide fare bruscamente irruzione all'interno di un locale isolato, posto esattamente al centro di una radura. Fuori c'era un cartello con scritto "L'occhio di lince", esattamente il nome del locale di cui Nao aveva sentito parlare durante i suoi viaggi.
    Eureka!
    Capendo subito di avere davanti quello che cercavano, i due kumiani uscirono dai cespugli e, ormai a tarda sera, decisero di fare il loro ingresso in quel locale così malmesso. Una volta dentro, un forte odore di tabacco e urina gli bruciò le narici.
    Che tanfo... ma come fanno a vivere in questo postaccio?!
    Fantastico... adesso sai quello che si prova a vivere dentro il tuo corpo!
    L'interno del locale si presentava come un qualsiasi altro bar, solo un po' meno curato e con un buon numero di brutte facce.
    Che posto accogliente... l'esterno non mentiva...
    Dividiamoci e raccogliamo più informazioni possibili.
    Ancora con questi ordini?! Proprio ora che mi stava passando l'incazzatura...
    In quel momento Shuren si limitò ad annuire e a farsi un giro per il locale. Guardandosi un po' intorno, vide un gruppo energumeni seduti di fronte al bancone del locandiere. Molti di loro sorseggiavano da dei boccali di birra, mentre altri prendevano delle belle boccate di fumo dai loro sigari. Per mimetizzarsi tra loro, Shuren si avvicinò al bancone e rivolgendosi al locandiere, decise di ordinare una birra.
    Mi dia una quelle scure... si, una di quelle... una di quelle per veri uomini che bevono tutti!
    In barista si guardò intorno confuso e decise alla fine di offrirgli semplicemente una delle birre più vendute.
    Parli della Nastro Viola?
    Ehm... si...si, esatto! Proprio quella! Dammene una, prima che spacchi tutto! Sono proprio incazzato oggi! Con tutte le mie attività da mukenin, non ho mai il tempo per godermi una Nastro!
    Reciti da cani...
    Ehi non rovinarmi la copertura!
    L'uomo lo fissò un po' con sospetto, ma alla fine decise di non farsi troppe domande e di servirgli il boccale che aveva richiesto.
    Ecco a te... non scolartela tutta in una volta...
    Eheh bella sfida... oggi ho una sete...
    Ma solo dopo il primo sorso di birra, Shuren sentì improvvisamente un forte senso di disgusto invadergli la gola, ma si trattenne dal rigurgitare quella brodaglia .
    Ma come fanno gli adulti a bere questa roba?! È rivoltante...
    Forzando un sorriso, Shuren si girò verso un omone seduto a gustarsi una birra di fianco a lui e gli diede una pacca sulla spalla.
    Allora, che si dice in giro? Com'è la situazione tra noi... ehm... cioè volevo dire tra noi mukenin?
    L'uomo gli diede subito un'occhiataccia, per poi ignorarlo e continuare a godersi la sua amata birra.
    Ehm... ehi tu... hai visto quel bel edificio diroccato che c'è al confine con le Terme? Scommetto che è un bel posto per nascondere il nostro bottino... non è che lì si nasconde già qualcuno, vero?
    Questa volta si rivolse sia al barista che ad un altro mukenin alla sua destra, ma ognuno di loro sembrò ignorare la sua domanda.
    Mi sa che da questi non caverò nulla...
    Hey tu!
    Shuren si girò di scattò confuso, ma inizialmente non vide nessuno.
    Si, dico a te... guardami!
    E abbassando leggermente lo sguardo, Shuren puntò le iridi su quello doveva essere un nanetto alto forse un metro e trenta.
    Chi è questo tappo?
    E tu chi saresti?
    Non importa chi sono... non ho potuto fare a meno di sentire che stai cercando le persone che vivono in quella specie di castello al confine con le Terme...
    ebbene... io posso aiutarti, ma ovviamente ogni cosa ha un prezzo...

    Arriva al punto.. quanto vuoi?
    Ti dirò tutto quello che vuoi, per la modica cifra di 1000 ryo!
    Qualche minuto dopo quell'affermazione, Shuren e il nano si trovarono nello stesso bagno contemporaneamente. Il nano era a testa in giù, con il capo a poca distanza dall'acqua del water, mentre Shuren lo reggeva per una caviglia, impegnato a tirare lo sciacquone.
    Allora ti decidi a dirmi quello che sai... o vuoi farti un altro sciampo?
    Dannato energumeno... d'accordo... ho visto dei mukenin recarsi in quella struttura... non so chi siano, solo che lì ci vanno spesso, quindi non penso che quel posto l'abbiamo abbandonato...
    C'è altro che devo sapere?
    NO! Ti ho detto tutto quello che so! Ora mettimi giù, bestione!
    Ed essendo di parola, Shuren mise giù il nano senza farlo cadere ulteriormente nel water.
    Bravo tappetto! E la prossima volta, pensaci due volte prima di estorcere denaro alla gente...
    Detto questo, il kumiano chiuse la porta del bagno e si lasciò alle spalle il nano incazzato.
    Dovevi proprio bullizzarlo in quel modo?
    Ehi non mi faccio denaro da un nano...
    Tornato nella sala bar, Shuren richiamò il compagno di team e lo invitò ad uscire dal bar, mentre lui era intento a trattare con alcuni mukenin.
    Che succede?
    Ho parlato con un tipo... e ho scoperto che quell'edificio era il nascondiglio di una banda di mukenin già da un po' di tempo... e probabilmente sono i mukenin che stiamo cercando... da quello che ho capito, è molto difficile che abbiano abbandonato definitivamente quel posto... è inutile perdere altro tempo qui... ci conviene tornare lì e ricontrollare...
    Forse hai ragione... d'accordo... allora lasciamo questo...
    E così fecero. Ormai era tarda notte e avevano passato praticamente tutta la serata in quel bar. Quella notte decise quindi di non chiudere occhio e di sfrecciare attraverso le foreste del Suono, per raggiungere il prima possibile il confine del paese. Dopo qualche ora, quando raggiunsero la loro meta, videro in lontananza la presunta base dei mukenin con alcune luci che si lasciavano intravedere dall'interno.
    Sembra che questa volta non saremo soli...
    Entrambi i kumiani decisero di quindi di avvicinarsi per scrutare meglio la zona. A debita distanza, notarono che all'esterno della struttura c'erano ben quattro mukenin, mentre dalle finestre si intravedevano due ombre dalla fisionomia umanoide provenienti dall'interno. I quattro mukenin indossavano tutti dei vestiti abbastanza logori, alcuni persino strappati, ma la cosa che risaltava erano i loro volti. I loro volti trasmettevano un odio tipico solo di persone senza scrupoli quali poteva essere quel gruppo di criminali. Shuren aveva già la mano sull'elsa della katana.
    Bene... devono essere loro... andiamo lì e facciamoli fuori!
    Aspetta... non sappiamo di preciso quanti sono... quelli dentro potrebbero essercene molti di più... la cosa migliore è cercare di sbarazzarci prima di quelli esterni, senza però allarmare le persone che ci sono dentro... ho un piano, ma mi servirà la tua massima disponibilità e una buona dose di fortuna.
    Ora mi sta chiedendo troppo... che facciamo? Gli diamo fiducia?
    Il tuo piano non mi sembra migliore... quindi direi di starlo a sentire...
    Va bene... spiegami cosa hai in mente...
    E fu così che Nao spiegò a Shuren il suo piano. Per prima cosa,Shuren e l'anbu si allontanarono di circa quaranta metri dalla struttura. A quella distanza i kumiani cercarono un albero abbastanza alto e iniziarono ad intrecciare delle corde che Nao che facevano parte dell'equipaggiamento di Nao. Per velocizzare il tutto, ogni membro del team creò tre copie di se con la moltiplicazione superiore e tutti insieme generarono una trappola a rete.

    Fu compito di Nao legare la trappola all'albero e nascondere la rete sotto a del terriccio, mentre a Shuren toccò un compito più arduo.
    Spero vada tutto per il verso giusto, perché se mi fanno fuori, porto con me anche Nao!
    Memorizzata la posizione della trappola, Shuren utilizzò la tecnica della trasformazione per prendere le sembianze di un bambino

    Subito dopo utilizzò la tecnica dell'invisibilità degli assassini, la stessa che aveva utilizzato per infiltrarsi la prima volta nella struttura, e si avvicinò di soppiatto al gruppo dei quattro mukenin. I due kumiani avevano notato che i mukenin all'esterno usavano esporre un sacchetto al cintola che sembrava contenere delle monete, o comunque qualcosa a cui tenessero molto. Shuren decise quindi di sfruttare le sue abilità da assassino per sgusciare silenziosamente tra i criminali e rubargli rapidamente i sacchetti di denaro, mentre erano intenti a chiacchierare tra loro. Quando però si accorsero che qualcuno gli aveva soffiato il denaro da sotto al naso, era ormai troppo tardi.
    Ehi voi! State cercando questi!?
    Disse Shuren con le sembianze da ragazzino, mentre disattivava la tecnica dell'invisibilità e sfoggiava i sacchetti di monete tra le mani.
    Maledetto moccioso! Come hai fatto a prenderli?! Ridacceli subito e forse non ti spezziamo tutte le ossa!
    Venite a prenderveli!
    Lì istigò il jinchuuriki, facendogli una linguaccia. Di certo doveva essere un'umiliazione pesante farsi fregare da un moccioso, per cui decisero di occuparsene da soli, senza allarmare nessun altro. Quello che però non sapevano era che in realtà quel ragazzino aveva solo le sembianze di un marmocchio. Correndo a gran velocità, Shuren riuscì a distaccare i quattro mukenin, senza però seminarli del tutto. Quando finalmente raggiunse la posizione della trappola, l'assassino la scavalcò con un balzo di dieci metri in avanti, mentre i criminali che gli stavano alle costole, non sapendo del marchingegno, calpestarono la rete e subito si innescò il meccanismo che li lasciò intrappolati al suo interno.
    Ehi... fateci uscire! Ehi!
    A quel punto, Shuren sciolse la trasformazione e si limitò ad osservare ridacchiando i quattro mukenin appesi all'albero come salami.
    Eheh... mi dispiace, ma resterete lì per un bel po'!
    La rete era abbastanza stretta da rendere piuttosto arduo qualsiasi movimento dei mukenin, per cui i due kumiani se li lasciarono alle spalle e si diressero verso la facciata laterale dell'edificio. Messe fuori gioco le guardie esterne, il team di Kumo eseguì le solite tecniche d'invisibilità e si apprestò ad entrare attraverso la finestra della fiancata laterale della struttura. A questo punto non restava altro da capire e quanti fossero i nemici rimasti dentro.

    CODE © SHUREN FURINJI

     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous

    Missione Kumo - Livello A



    La Forza di Rialzarsi


    Utente/i partecipante/i: - Greed -

    Pg partecipante/i: Shuren Furinji



    La scelta di creare un diversivo silenzioso vi ripagherò con nessuna conseguenza, almeno apparentemente. Nessuno internamente o esternamente si renderà conto che sia successo qualcosa, o quantomeno non vi darà peso. Adesso rimane per voi da capire chi c'è internamente. Perlustrerete l'interno (iniziate da dove vi pare) prestando particolare attenzione a non fare rumore per cercare quantomeno di sfruttare l'effetto sorpresa, qualora ve ne fosse la necessità. Sapete che c'è qualcuno lì dentro ma non sapete dove (avete visto delle ombre ma non sapete se quelle ombre sono ancora lì). Dopo una breve ricerca scorgerete da uno spiraglio nel pavimento la presenza di due donne (donna 1 e donna 2) in una stanza nel piano inferiore a quello in cui attualmente vi trovate (questo si traduce nel fatto che non siete al pian terreno quando succede ). Dovete intercettare quelle due persone, ma lo dovete fare in maniera secca e non rumorosa, altrimenti rischia di ripresentarsi il problema che potevate avere all'esterno. Trovato un modo per arrivare alla stanza metterete in atto la vostra idea. Qualcosa però vi coglierà di sorpresa una volta giunti a destinazione, qualcosa che non vi aspettavate di vedere. Le due donne si stanno dividendo, stanno andando in due direzioni opposte e si stanno dirigendo verso l'esterno. Non vi resta alternativa che seguirle, separatamente. Accordatevi sul da farsi e seguite i vostri rispettivi bersagli prima che vi scappi. Ricordatevi che sulla carta ancora loro non sanno che siete lì e che gli state alle calcagna. Seguirai il tuo "bersaglio" per tutta la notte. La curiosità di sapere dove sta andando è troppa. Alla fine si fa mattina e la corsa terminerà poco prima di metà mattina in questa struttura. Rimarrai nascosto dietro gli alberi (la visuale è quella che vedi nell'immagine ma da più lontano e chiaramente un pò più nascosto di quanto non sia la persona che ha fatto la foto che vedi... :soso:) ad osservare e sopratutto ascoltare quanto avranno da dirsi la donna e questo personaggio che attende sul patio.

    Bene... Finalmente sei arrivata... Ce ne hai messo di tempo...

    Scusami... Ho dovuto fare un giro lungo per essere sicura di fare una strada poco trafficata da persone comuni e non... Dimmi tutto...

    Un informatore che ho lasciato a Kumo nella nostra ultima visita mi ha detto che ha localizzato il jinchuuriki del Matatabi... Si trova in un isola segreta di proprietà del villaggio chiamata isola tartaruga... E' isolato... E' l'occasione perfetta per catturarlo...

    Quindi che intendi fare? Andiamo a prenderlo?

    No, andrò... Tu mi servi qui... Dovrai gestire l'organizzazione in mia assenza... Mi farò aiutare dal mio contatto... Ma non ce ne sarà bisogno... Non è alla mia altezza... Non lo è mai stato e non lo sarà mai...

    Vai tranquillo allora... Ci penso io...

    Non capirai tutto, solo che stanno parlando di te è del caos che è successo a Kumo (del quale ti ricordo ti ha parlato la Raikage). Sei da solo ora, non puoi certo andare e ritrovarti in inferiorità numerica. Aspetterai che l'uomo se ne andrà e ti preparerai ad uscire allo scoperto (ma non lo farai ancora). Chiudi qui il post.






    Veniamo al dunque. Tu e Nao vi dovrete dividere. Non finirete come è chiaro dalla traccia questo post insieme. E qui viene il bello. Io non ti dico chi devi seguire (se fai caso ho parlato di donna nella tua parte di inseguimento ma non ho detto chi). Lo farai tu. Tieni conto che finirai molto probabilmente con l'affrontare la tua scelta e che non sapendo quale sceglierai mi mi sono preparato preventivamente per preparare a busta chiusa due opzioni differenti tra loro. Sei tu padrone del tuo destino quindi. :ice: Chi sceglierai? Non è tutta finzione sappilo. :ice: Mi raccomando con la parte dell'inseguimento, non mi interessa dove andrai a parare, l'importante è che tu sia più vicino al Paese della Brina che a quello del Suono, realisticamente con il tempo di viaggio che hai effettuato durante la notte. Voglio le parti descrittive lungo tutto il post molto molto realistiche mi raccomando. Buon divertimento per la stesura del post. :ice:

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:

    </table>





    Eri in vena di mettere gli spoiler in questo post vedo... Direi che potresti cercare un punto d'incontro tra il nulla e il troppo magari utilizzando gli spoiler solo per celare determinate cose... :grat: Non so magari in questo caso potevi usarli per le tecniche e lasciare scoperte le immagini... Direi però di usare questa "tattica" giusto quando devi usare molti spoiler...

    Ti sei preso la briga di creare una situazione di mimetismo sia a te che al tuo compagno... Non è una cosa così scontata... Potevi "nasconderti" solamente tu oppure perlustrare la casa visibili e perlustrando con cautela... Bravo... :patpat:

    Perchè sei entrato in quel modo nella struttura (parlo della prima volta, a inizio post)? :grat: Se non inizi dal basso uno potrebbe anche scappare dall'ingresso principale... Mentre scappare dalla finestra è un pò meno logico... :soso: Avrebbe piuttosto avuto più senso dividervi in due se proprio volevi fare quello... Uno controllava partendo dall'alto, l'altro dal basso... Così bloccavate entrambe le vie di fuga... :sisi:

    Ingegnosa la scelta dell'allarme per la prima notte nella catapecchia (parlo delle carte bomba)... Bravo... :ice:

    Che fai chiedi il permesso a Matatabi di fare qualcosa? :ice: E' percaso un tuo genitore? :ice:

    Hai riconosciuto tu stesso di esserti distratto nella stesura sbagliando qualcosina a livello grammaticale... Come ti ho già detto privatamente fa più attenzione la prossima volta... Se puoi rileggiti il post... Cinque minuti di ritardo per postare ti permettono di notare certi errori... Che per inciso ci possono anche stare se sono una cosa saltuaria e non la normalità...

    Che entrassi nei dettagli di cosa hai mangiato mi importava relativamente poco nella due giorni di indagini... Ad interessarmi era proprio la parte di indagine...

    "SALVEEE! SIAMO MERCANTI D'ARTE! ABBIAMO UNA PROPOSTA INTERESSANTE DA FARLE!" :yao: Ingegnoso come stratagemma... :yao:

    Mentre se da un lato ci poteva stare sorvolare su cosa, come e quanto mangiate dall'altro ci sta che prima di "estrapolare" informazioni a una persona che poteva risultare ostile nei confronti di un estraneo si guadagni la sua fiducia...

    Non ho capito come fa il tipo ad avere i documenti su quella catapecchia se non è sua... :grat:

    Alex Von Masken :facepalm:

    Via discorrendo la restante parte di indagini mi pare sulla falsa riga della prima... In linea di massima ben organizzata e fluida... Diciamo che hai faticato a ingranare... :ehmsi:

    Bene... Hai fatto quello che volevo con le guardie esterne... Le hai fatte allontanare con uno stratagemma che non creasse scompiglio e che fosse allo stesso tempo realistico... Il tuo piano ha solo una piccola falla... Metti in trappola le quattro persone nella rete e le lasci lì da sole... E se riuscissero a liberarsi? E se qualcuno venisse e le liberasse? Non avrebbe avuto più senso nasconderli impedendogli movimenti e parola? Oppure farli secchi e nasconderli se preferisci... :ice: Sta attento perchè anche la falla più piccola può dare origine a una voragine gigantesca... :ice:

    Voto: 7,5

    Più impegno rispetto al post precedente, e si nota. Sei riuscito a concentrarti meglio pur rimanendo in tempi ragionevolmente stretti per poter postare. Bravo. Impegno premiato. Continua così.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:





    Edited by circu - 13/2/2018, 00:48
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous
    1_zps4iiluj6v
    fykeyr3

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Anbu assassino

    Età: 16

    Segni particolari: Sigillo del demone Nibi sul dorso della mano destra
    "La fiamma sterminatrice"
    parlato - pensato - Nao - Matabi - Donna 1 - Uomo misterioso



    Mancavano poche ore all'alba. Shuren e il suo compagno di squadra erano riusciti ad entrare nella struttura senza allarmare nessuno, per il momento.
    È fatta... siamo dentro! Ora vediamo chi sono i nostri misteriosi "inquilini"...
    Disse il jinchuuriki a Nao, attento a non alzare troppo la voce, e l'anbu annuì. Iniziarono quindi le ricerche, partendo ovviamente dal piano superiore, quello in cui si trovavano. La sala che si trovarono davanti era molto simile a quella che videro la prima volta al piano inferiore. Vettovaglie sparse in giro, qualche tavolino con delle armi da lancio lasciate sopra e qualche fiaccola piazzata alle pareti malmesse erano gli elementi che adornavano quel luogo. Ai piedi della facciata nord c'era una scala che portava al piano inferiore, mentre ai quattro angoli della sala c'erano delle scale a chioccia che portavano alle torrette diroccate dell'edificio. La sala principale sembrava deserta, per cui i kumiani si divisero per esplorare ognuno due torri a testa. Fortunatamente erano entrambi invisibili e dal passo felpato, per cui non ebbero problemi a nascondere la loro presenza a qualche mukenin. Shuren fece su e giù per entrambe le scalinate che accompagnavano le torri, ma ancora una volta non trovò nulla.
    Eppure ero sicuro di aver visto delle ombre... le aveva viste anche Nao... non possono essere svanite nel nulla...
    Ormai Shuren era decise ad abbandonare quel piano, per recarsi a quello inferiore, quando ad un tratto una flebile luce attirò la sua attenzione.
    Che diavolo è quello?!
    Silenziosamente, Shuren si avvicinò alla fonte di luce e scoprì che poco distante dalla torretta che aveva appena esplorato c'era una fessura abbastanza larga nel pavimento. Aguzzando la vista, il jinchuuriki notò che attraverso quella fessura poteva scrutare l'interno della stanza sottostante, ma la cosa che lo sorprese era che al suo interno si trovavano due figure femminili.
    Bingo! Lo sapevo che non eravamo soli!
    Poco dopo la sua scoperta, il ragazzo venne raggiunto anche da Nao, ma prima che questo potesse rivolgergli la parola, il Furinji portò l'indice davanti alle labbra e gli indicò di fare silenzio. Nao obbedì senza obiettare e quando raggiunse la fessura, buttò anche lui lo sguardo sul piano inferiore. Attraverso quello spiraglio si vedevano una donna dai capelli corvini, un vestito celeste e una pezzo di stoffa che sembrava coprirgli l'occhio sinistro, mentre l'altra era quasi ingobbita, indossava una specie di calzamaglia abbastanza scollata e sembrava fosse accompagnata da un rapace.
    Sono sicuramente le due donne più inquietanti che abbia mai incontrato...
    E da quando avresti incontrato una donna?
    Spesso... solo che tu stavi dormendo...
    E direi che ho fatto bene... ho solvato in tempo i miei occhi...
    Le due donne sembravano impegnate a conversare tra loro, ma era difficile dirlo dalla scarsa visuale che avevano a disposizione.
    Presto...Raggiungiamole...
    Shuren intuì subito le intenzioni dell'anbu e insieme a questo si avviò verso la scalinata che conduceva al piano inferiore. Fortunatamente conoscevano bene la struttura perché vi erano già stati qualche notte prima, ma dovettero comunque fare attenzione a non emettere il minimo rumore. Cogliere il nemico di sorpresa era essenziale in quei casi e l'invisibilità che i due kumiani non avevano mai smesso di sfruttare, tornava sicuramente utile. Con passo silente, il team attraversò l'intero salone del piano inferiore e fecero mente locale per individuare la stanza che si trovava al di sotto di loro.
    Dovrebbe essere questa...è ora di eliminare qualche mukenin... che siano donne o meno, conosceranno la mia lama...
    Il duo raggiunse l'ultimo corridoio, situato in fondo e sulla destra della sala, dove in lontananza videro una porta spalancata che dava accesso alla stanza con le due donne. Come prima, le due donne sembravano intente a dialogare tra loro, per quanto anche adesso era difficile capire il significato delle loro parole, quando ad un tratto lasciarono la stanza e attraversarono il breve corridoio, avviandosi proprio in direzione dei due kumiani.
    Merda... stanno lasciando la stanza... possibile che ci abbiano scoperti nonostante l'invisibilità?
    Cercando di non fare troppo rumore, il duo si scostò dalla strada dei loro bersagli e si accostarono alle pareti. Le due donne li superarono dopo pochi passi ignorandoli, poi si diressero verso l'uscita principale dell'edificio e abbandonarono la struttura.
    Forza! Non perdiamole di vista!
    Istintivamente i due kumiani si diressero all'ingresso e andarono verso l'esterno, trovandosi davanti le due donne incamminatesi in due direzioni diverse. La tipa in calzamaglia viaggiava verso nord-est, mentre l'altra prendeva la direzione opposta.
    Dividiamoci! Io seguo la bruna con quell'uccello strano sulla spalla... tu vai con l'altra.
    Nao annuì senza fare storie e le strade dei due kumiani si divisero.
    Dove diavolo staranno andando adesso?
    Io ho un brutto presentimento...
    Ovviamente Shuren non aveva altra scelta che gettarsi nell'inseguimento, se non voleva perdere il bersaglio, per cui ignorò i presentimenti di Matabi e iniziò a pedinare la donna a debita distanza. Durante il viaggio Shuren decise di disattivare l'invisibilità che fino ad ora lo aveva accompagnato, in modo da risparmiare energie. Certo, questo significava esporsi di più, ma d'altra parte era bravo a nascondersi e i suoi movimenti erano silenziosi come quelli di un felino. Il tutto doveva bastare a non far scoprire la sua presenza. La donna viaggiò addentrandosi nel Paese delle Terme, evitando i centri abitati e spostandosi invece nelle zone boschive. Shuren invece si mantenne a debita distanza, spostandosi sugli alberi e nascosto dal favore dell'oscurità. La donna però era molto sospettosa. Ogni tot passi si girava indietro guardandosi intorno, compreso verso l'alto, e Shuren era spesso costretto a nascondersi dietro qualche ramo per non rivelare la sua presenza.
    Per un pelo... stava per scoprirmi...
    Pensò il kumiano, quando la donna sollevò lo sguardo proprio quando Shuren aveva meno rami dietro cui nascondersi. La scenetta durò per qualche ora, quando ormai le prime luci dell'alba avevano toccato anche le terre delle Terme. I problemi iniziarono ad arrivare quando la luce si intensificò e la donna uscì dalle zone boschive. A quel punto Shuren fu costretto a trovare riparo dietro alcuni cespugli sparsi in giro per le campagne delle Terme e dovette aumentare la distanza dalla donna portandola a circa venticinque metri, con ovvie difficoltà a tenerla d'occhio. A questo si aggiungeva il fatto che più si avvicinava alla sua meta e più la donna intensificava i sospetti, voltandosi nervosamente e obbligando Shuren a balzare da un cespuglio all'altro sempre con maggiore frequenza.
    Ma quanto è paranoica questa? Scommetto che in qualsiasi posto stia andando, sarà parecchio interessante...
    Dopo ulteriori ore di cammino, ormai introno a metà mattinata, la donna raggiunse un casolare di legno e pietre scure, esteso su due piani e ospitante un cortile centrale, con diverse colonne lignee che adornavano il pateo. Ad attendere la donna, un uomo dai capelli grgiastri, torso quasi completamente nudo, con una corporatura muscolosa e un grosso spadone che reggeva dietro la schiena. Dal suo sguardo truce e dall'abbigliamento da guerrigliero, si capiva che quel tipo doveva averne passate parecchie. Sicuramente un individuo con cui non scherzare.
    Ho... già visto quell'uomo...ma non riesco a ricordarmi dove...è come se la mia memoria avesse rimosso quel ricordo...ma,,, non riesco a capirne il motivo...
    Anche io ho avuto la stessa sensazione... quell'uomo ha un volto familiare, ma non cpaisco chi sia...
    La struttura doveva trovarsi a poca distanza dal confine con la Brina, sperduta in aperta campagna, ma questi dettagli non avrebbero certo aiutato Shuren e Matabi a capire dove avrebbero potuto incontrare quell'uomo. il jinchuuriki rimase quindi nascosto tra la vegetazione, a debita distanza dall'abitazione e accorto a non emettere alcun rumore che potesse farlo scoprire mentre osservava la scena .
    Bene... Finalmente sei arrivata... Ce ne hai messo di tempo...
    L'uomo sembrò incutere un certo timore mentre parlava, ma la sua interlocutrice rimase impassibile.
    Scusami... Ho dovuto fare un giro lungo per essere sicura di fare una strada poco trafficata da persone comuni e non... Dimmi tutto...
    Un informatore che ho lasciato a Kumo nella nostra ultima visita mi ha detto che ha localizzato il jinchuuriki del Matatabi... Si trova in un isola segreta di proprietà del villaggio chiamata isola tartaruga... E' isolato... E' l'occasione perfetta per catturarlo...
    Allora è lui... allora è lui il figlio di puttana che ha rubato le informazioni sulla mia famiglia!!! Voleva me quindi?! Bene, allora mi avrà!!!
    Resta calmo... la fretta ha solo ucciso la gente... continuiamo ad ascoltare la conversazione e poi decideremo il da farsi...
    Quindi che intendi fare? Andiamo a prenderlo?
    No, andrò... Tu mi servi qui... Dovrai gestire l'organizzazione in mia assenza... Mi farò aiutare dal mio contatto... Ma non ce ne sarà bisogno... Non è alla mia altezza... Non lo è mai stato e non lo sarà mai...
    Vai tranquillo allora... Ci penso io...
    Ah quindi non sarei alla tua altezza??!! Ora ti faccio vedere io, brutto pezzo di merda!!!
    Aspetta ragazzino!! Non ci conviene uscire allo scoperto adesso! Siamo in inferiorità numerica e non conosciamo le abilità dei nostri avversari... inoltre quel tipo non mi convince... è come se nascondesse un grande potere...
    Non so se riuscirò a trattenermi... ma forse hai ragione... devo mantenere la calma...
    Fu così che il kumiano rimase ad osservare in silenzio la mukenin mentre discuteva con l'uomo che, da come parlava, doveva trattarsi del capo dell'organizzazione. Da quel momento la conversazione fu indecifrabile, forse anche a causa dell'eccessiva distanza dall'abitazione da cui chiaramente non era possibile sentire tutto. Alla fine l'uomo decise di salutare la donna ed andarsene sull'isola tartaruga, dove probabilmente avrebbe incontrato la copia che la leader della Nuvola aveva detto a Shuren di creare.
    Finalmente il disegno della Raikage inizia ad avere un senso...
    Pensò il kumiano, vedendo l'uomo addentrarsi tra i boschi alle spalle della struttura, conscio della destinazione che avrebbe raggiunto. Intanto la donna era rimasta completamente sola in quell'abitazione, in balia di un eventuale attacco del jinchuuriki. Shuren rimase ad osservarla dal suo nascondiglio, con gli stessi occhi con cui un giaguaro fissa la sua preda prima di saltarle addosso.
    Bene... il tipo se ne è andato... ora fai quello che vuoi...
    Sul volto di Shuren comparve un ghignò beffardo. Gli artigli erano pronti per essere estratti e il suo sguardo aveva acquisito il colore delle solite fiamme brillanti che si accendevano prima di una battaglia. Sapeva bene quale sarebbe stata la sua prossima mossa...

    CODE © SHUREN FURINJI

     
    Top
    .
  11.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous

    Missione Kumo - Livello A



    La Forza di Rialzarsi


    Utente/i partecipante/i: - Greed -

    Pg partecipante/i: Shuren Furinji


    Sarai pronto ad entrare in scena ma qualcuno ti anticiperà.

    Beh? Hai intenzione di rimanere ancora per molto lì dietro o vuoi uscire fuori?

    A parlare è la donna. Si sta chiaramente rivolgendo a te (quarda dalla tua parte). Non capirai come ha fatto ad accorgersi di te vista quanta precauzione hai usato per nasconderti e vista la distanza non indifferente che vi separa. Esiterai cercando di darti delle risposte.

    Devo venire io a prenderti coniglio?

    Non potrai fare a meno di avvicinarti dopo la seconda provocazione. Una volta lì la donna ti squadrerà molto attentamente.

    Un momento... Ma tu... Tu... Sei lui? Ma non eri sull'isola tartaruga???

    [libertà di risposta]

    Beh... Poco importa... Mi occuperò di te qui e subito e conserverò il tuo cadavere per quando tornerà il capo... - risponderà sogghignando.

    Da quel momento ci sarà poco spazio per le parole e più spazio per i fatti. Sfruttando la tua confusione la donna ti attaccherà cercando di far leva sull'effetto sorpresa. Comporrà dei sigilli e pronuncierà nitidamente il nome della tecnica.

    Arte del fulmine: Illusione del pilastro illuminato!!!

    CITAZIONE
    Arte del fulmine: Illusione del pilastro illuminato (Raiton: Raigen Raikōchū)
    Tipo: Genjutsu
    Livello: A
    Posizioni delle mani: Bue - Cavallo - Serpente - Tigre
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli sfruttando il chakra raiton si emanerà una luce accecante, mentre si pronuncerà il nome della tecnica. Per attivare questo genjutsu l'avversario dovrà sentire pronunciare il nome della tecnica e vedere la luce e quando cadrà nell'illusione l'utilizzatore potrà fargli vivere una scena drammatica a propria scelta, basta sia coerente con il combattimento in corso e duri pochi secondi
    Consumo: 45
    Danno psicologico: 5 - 6
    Richiede: Chakra Raiton; Volontà 4; Zen 5; Intuito 4
    Costo: 90 Exp
    Energia: Blu
    Intuito: 7
    Volontà: 6

    La donna a quel punto emanerà una forte luce dal potere accecante. [se cadrai nell'illusione voglio vederti descrivere una scena che vede voi due protagonisti con una scena dal carattere vagamente sadomaso, con la differenza che invece di crearti piacere ti torturerà sino a farti male, molto male (rimanendo sempre nel contesto illusione :ice:)]

    Successivamente rincarerà la dose. Cercherà di occultare la sua presenza con un altro giochino mentale che prevede l'oscuramento di tutto l'ambiente circostante.

    CITAZIONE
    Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Si crea una grandissima illusione, dove la vista dei ninja si oscura, rendendo l’ambiente totalmente nero agli occhi del ninja. Questo rende più facile attaccare il ninja che cade sotto questa illusione. (subendo anche un solo slot danno il genjutsu si disattiverà automaticamente).
    Ninja in possesso di abilità oculari se colpiti dall'illusione ne subiranno i pieni effetti.
    Consumo: 30 attivazione; 10 mantenimento per massimo 3 turni
    Richiede: Zen 3; Intellettive 3; Volontà 3
    Costo: 70 Exp
    Energia: Rossa
    Intuito: 7
    Volontà: 6

    Ignara di quale sia il tuo reale potenziale prenderà le dovute precauzioni anche lato difensivo. Prima cercherà di far calare un velo di nebbia sul campo di battaglia, poi cercherà di sopprimere il proprio chakra per nascondersi a te.

    CITAZIONE
    Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia (Kirikagure no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Toro - Serpente - Pecora
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja sarà in grado di richiamare abbastanza chakra da controllare l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale. Nel caso la zona in cui ci trova è parecchio arida e non si ha una fonte d'acqua da cui attingere per creare più umidità, il costo della tecnica verrà raddoppiato. Per percepire la presenza di persone all'interno della nebbia bisognerà avere Abilità Corporee almeno pari a Lv.2, altrimenti anche per l'utilizzatore della tecnica sarà impossibile identificare i soggetti. All'interno della nebbia tutti verranno visti come sagome nere se fuori dalla visibilità minima, compresi eventuali compagni. Possessori di Byakungan riusciranno normalmente a vedere dentro la nebbia solo ad innata attiva. All'interno della nebbia non varrà più il regolamento sulle distanze per quanto riguarda i riflessi, quindi se ci si troverà ad una certa distanza dall'avversario, non si otterrà il bonus.
    [Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 22m diametro]
    Consumo: 10 + 6 a turno
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla
    Valore: 5,5

    Tecnica della Soppressione del Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione:L’utilizzatore sarà in grado di occultare il proprio chakra per non essere percepito dal nemico, eludendo così anche le tecniche di ninja sensitivi. La tecnica potrà rimanere attiva per massimo due turni, ma ha delle limitazioni:
    - verso avversari che non possiedono particolari abilità oculari o sensitive si potrà occultare la propria presenza se si possiede Zen almeno pari rispetto alle abilità Corporee avversarie.
    - verso avversari che possiedono abilità sensitive od oculari si potrà occultare la propria presenza se si possiede Zen superiore rispetto alle abilità Corporee avversarie.
    Inoltre, oltre al proprio si avrà la possibilità di sopprimere anche il chakra di massimo altri due compagni, ma in questo caso bisognerà mantenere il contatto fisico e utilizzare ulteriori punti chakra.
    Consumo: 15 attivazione + 10 per compagno; 7 mantenimento + 5 per compagno
    [Richiede: Arte delle Sensitività Lv.3]
    Valore: 5,5

    CITAZIONE
    Chakra rimasto/posseduto: 350/470






    :ice: :ice: :ice:

    Traccia a più mani

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:

    </table>





    Ho solvato in tempo i miei occhi... :soso: Solvato... La a e la o sono una dalla parte opposta dell'altra nella tastiera...

    Ci avrei scommesso che seguivi la tipa con un "uccello" sulle spalle Era la mia scelta iniziale per te che tu ci creda o no... Ma poi ho deciso di giocare al bivio...

    Mi è piaciuta la parte dell'inseguimento. Non lunga ma ben curata. Leggendola si trasparisce bene il rischio che c'è di essere scoperto dalla donna con quest'ultima che viaggia prestando particolare attenzione a non essere scoperta. Bravo. :ice:

    Non usare colori troppo scuri nel post, così rischi di farmi diventare cieco. :yao:

    Qualche post fa ti ho fatto lasciare un clone nell'isola tartaruga... Se l'ho fatto c'era un motivo come avrai potuto notare... Mi aspettavo una tua reazione un pò meno sintetica a riguardo... Intendo con il tuo pg.. :sisi: Ma è sempre meglio di niente... :ice:

    Voto: 7,5

    Il post è buono, ma è come se gli manchi qualcosa. Quel qualcosa che gli fa fare quel salto di qualità distaccandolo dall'anonimato. Lavora meglio sugli elementi chiave delle tracce.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:



     
    Top
    .
  12.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous
    1_zps4iiluj6v
    fykeyr3

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Anbu assassino

    Età: 16

    Segni particolari: Sigillo del demone Nibi sul dorso della mano destra
    "La fiamma sterminatrice"
    parlato - pensato - Donna 1 - Matabi




    WARNING
    Il presente post è altamente diseducativo e contiene scene di violenza gratuita e non.
    Pertanto si sconsiglia la lettura ad utenti di età inferiore ai 18 anni.
    Per tutti gli altri, ci auguriamo non soffriate di attacchi di cuore...




    Ormai era ora di partire all'attacco, quando ad un tratto Shuren sobbalzò All'udire la voce della sua preda.
    Beh? Hai intenzione di rimanere ancora per molto lì dietro o vuoi uscire fuori?
    Ma... come... come diavolo è riuscita a trovarmi?! Avevo preso apposta le distanze e dove sono nascosto adesso, non poteva vedermi...
    Magari si tratta di un ninja sensitivo... ne ho visti parecchi nella mia esistenza...
    Devo venire io a prenderti coniglio?
    La donna gli parlava dalla distanza, ma era chiaro che fosse rivolta a Shuren, visto guardava fissa in direzione del cespuglio dietro cui era nascosto il kumiano. Questo ovviamente non fece che far infuriare il jinchuuriki.
    Chi sarebbe il coniglio?!
    Ti sta chiaramente provocando... non cadere nel suo gioco...
    Adesso glielo faccio vedere qualche gioco...
    Appena Shuren emerse dalla vegetazione, si palesò agli della donna che iniziò a fissarlo con sguardo incredulo, neanche avesse visto un fantasma.
    Un momento... Ma tu... Tu... Sei lui? Ma non eri sull'isola tartaruga???
    Quindi è proprio questa l'organizzazione che ha rubato le informazioni su di me... sembrà che avessero già organizzato tutto per raggiungermi sull'isola...
    Sai com'è...mi sentivo solo su quell'isola e ho deciso di andarmi a cercare qualcuno con cui giocare...
    Beh... Poco importa... Mi occuperò di te qui e subito e conserverò il tuo cadavere per quando tornerà il capo... - risponderà sogghignando.
    Allora mi sa che il tuo capo resterà parecchio deluso!
    Lo scontro ormai era inevitabile.

    Arte del fulmine: Illusione del pilastro illuminato!!!

    Gli occhi e la bocca della donna si riempirono di fasci di luce accecante che però non intaccarono minimamente la visuale del jinchuuriki.
    E adesso che fa? Si trasforma in un lampadario?
    Shuren rimase impassibile davanti a quella tecnica e neanche il suo corpo sembrò non aver accusato nulla.
    Tutto qui? Possiamo combattere adesso?
    Quando disse questa frase, Shuren cercò di avanzare verso la donna che aveva di fronte, ma improvvisamente si accorse di non riuscire ad avanzare, come se qualcuno lo avesse ancora a qualcosa.
    Ehi ma che diavolo?!
    Guardandosi intorno, Shuren notò di avere delle catene ai polsi e alle caviglie, le quali erano a loro volta ancora ad una parete di marmo materializzatasi alle sue spalle.
    E queste quando me le avrebbe messe?
    Sollevando nuovamente lo sguardo, Shuren notò la donna vestita con un abito in latex che precedentemente non aveva. Indossava una specie di maschera di gomma, mentre nella mancina impugnava un frustino di pelle.

    Qui c'è decisamente qualcosa che non va...
    Adesso soffri, verme!
    E senza battere ciglio, la donna iniziò a frustare violentemente Shuren, concentrandosi in particolare sui gioielli di famiglia.
    AAAAAHHHH! I MIEI ZEBEDEI! MALEDETTA!!! SMETTILA SUBITO O AFFRONTERAI LA MIA IRA!
    Shuren era in preda alla rabbia e al dolore, ma non sapeva che il suo sfogo era del tutto inutile.
    Ah quindi hai ancora la forza di ribellarti? Allora non mi sto impegnando abbastanza!
    A quel punto la donna aprì una valigetta che si materializzò al suo fianco e vi tirò fuori un oggetto di forma fallica.

    Oh merda...
    Gli occhi del kumiano uscirono dalle orbite quando videro quell'oggetto tra le mani della sua torturatrice. La donna si avvicinò poi alle spalle del ragazzo, con un ghigno malevolo stampato in volto. Per una questione di pudore, da qui in poi smetteremo di raccontarvi com'è andata, ma ci affideremo alla voce di Shuren per lasciarvi immaginare la scena.
    Ao a matta, ma che stai a fa?! AH! AAAHH! AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!
    Dopo attimi che sembrarono interminabili per Shuren, il kumiano chiuse gli occhi e smise improvvisamente di sentire dolore. Tuttavia gli girava molto forte e sentiva quasi che stava per perdere l'equilibrio, tanto che dovette stare fermo qualche attimo per riprendersi.
    Ahhhhhh... la mia testa... mi fa un male cane...
    Quando finalmente riuscì a riaprire gli occhi, il jinchuuriki si accorse però che l'ambiente era stato completamente oscurato. Ma non si trattava di un'oscurità qualunque, altrimenti sarebbe riuscito a vederci tramite la scurovisione. No, quell'oscurità era un altro trucco di quella donna.
    NOOOOO! Brutta puttana!!! Mi hai accecato!!!
    Shuren era nel panico. Non stava capendo più nulla in quella situazione. L'unica cosa sapeva in quel momento era che la sua torturatrice sembrava essersi temporaneamente dileguata. Tuttavia la rabbia di Shuren prendeva sempre più piede. Il Furinji era un tipo irascibile e sappiamo tutti quello che succede quando un jinchuuriki perde il controllo.
    Quella donna...me la pagherà cara...
    Ad un certo punto, un denso strato di charka rossastro iniziò a ricoprire come una cupola il corpo della forza portante. La pelle iniziò a staccarsi dal corpo del ragazzo, mentre dalle ferite fuoriusciva un esoscheletro di chakra vermiglio. Dopo pochi secondi, la cupola si ruppe, scatenando una violenta onda d'urto da cui emerse una creatura più simile ad una bestia che a un uomo.
    WRAAAAAAAAAAHHHHH!!!
    Improvvisamente il jinchuuriki sembrò riacquisire la vista, trovandosi davanti alle orbite un denso strato di nebbia.
    Ci...ci vedo di nuovo...
    Il dolore per la trasformazione ti avrà permesso di uscire dal genjutsu...
    Ero in un genjutsu?! Perché non me l'hai detto subito??!!
    Stavo per farlo... ma era troppo divertente vederti in quella situazione muahahahah
    Beh adesso tocca a me divertirmi... e ti assicuro che i miei pugni saranno molto poco illusori!
    In preda alla furia, la creatura rimase in silenzio e si concentrò sull'ambiente circostante per aggirare l'ostacolo della nebbia. Ad un certo punto sentì un respiro poco distante da lui. Aveva percepito una presenza fisica alle sue spalle. Ora non gli restava che controllare. Muovendosi a velocità elevatissima, il jinchuuriki avrebbe corso
    in direzione del suo presunto bersaglio e si sarebbe portato esattamente alle sue spalle. A quella distanza riconobbe la figura della donna e senza darle il tempo di voltarsi, si sarebbe abbassato, lacerandole un polpaccio con gli artigli intrisi di chakra. Successivamente avrebbe caricato altro chakra nell'altra mano e avrebbe affondato gli artigli nell'altro polpaccio ancora illeso, accompagnato dalle urla strazianti della donna. A quel punto la forza portante si sarebbe alzata in piedi, avrebbe caricato di nuovo il pugno di chakra e avrebbe colpito la donna sul retro della testa, per poi continuare ad imprimere forza fino a schiacciargliela contro il terreno. Mentre la donna era ancora a terra, il jinchuuriki avrebbe mescolato il suo chakra blu con quello rosso del cercoterio per generare in mezzo al palmo della mancina una grossa sfera di chakra violaceo che all'apparenza assomigliava ad una Bijuu Dama in miniatura.
    WRAAAAAHHHH!!!
    Imprimendo maggiore forza nelle braccia, scagliò la sfera dritta in faccia alla donna, generando una violenta onda d'urto che provocò un grosso cratere nel terreno. Successivamente, il kumiano si allontanò dalla donna, ancora a terra per i colpi del jinchuuriki.
    AHHHH!! La mia testa...
    Dopo gli sforzi per quell'attacco, la testa del kumiano continuò a fargli male, forse perché ancora scioccato dalle arti illusorie di quella donna. Durante quella situazione, l'esoscheletro di chakra rossastro scomparve, lasciando la figura del Furinji finalmente visibile, ma ancora avvolta da un manto di chakra più tenue del precedente.
    Riprenditi ragazzo!
    Intimò Matabi, mentre donava spontaneamente il suo chakra al giovane per aiutarlo a riprendersi da quella situazione.
    G-grazie Matabi...
    Tuttavia Shuren doveva essere certo di essere al sicuro, per cui sfruttando anche lui la nebbia circostante a suo sfavore, insieme al fatto che il suo avversario fosse ancora a terra, avrebbe creato una serie di Kage bushin e, una volta spiegatogli come comportarsi, gli ordinò di disporsi intorno alla donna. Shuren si mescolò invece in mezzo alle copie. A questo punto le copie erano nascoste tra la nebbia, disposte in cerchio a formare un esagono intorno al loro bersaglio. L'originale si era posizionato esattamente a sud-est della donna, nella speranza che, sfruttando anche il favore della nebbia, non riuscisse ad individuarlo.

    Riepilogo


    CODE © SHUREN FURINJI

     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous

    Missione Kumo - Livello A



    La Forza di Rialzarsi


    Utente/i partecipante/i: - Greed -

    Pg partecipante/i: Shuren Furinji



    La donna assisterà inerme a tutta la scena di te che ti contorci nel dolore. Quando ti vedrà pronto al contrattacco nonostante il tuo sia piuttosto "scenico" sembrerà quasi indifferente. Quando partirai si toccherà il corpo. Questo semplice tocco sembrerà però avergli conferito una velocità maggiore.

    CITAZIONE
    Arte della terra: Tecnica dell'Alleggerimento (Doton: Keijugan no Jutsu)
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Dopo che l'utilizzatore avrà toccato un qualsiasi bersaglio (anche se stesso) potrà alleggerire notevolmente il suo peso rendendo i suoi movimenti molto più agili del normale. Difatti mentre si sarà alleggeriti si avrà un +1 alla Velocità per tutta la durata della tecnica. Il bonus varrà solamente per attacchi corpo a corpo o difese semplici.
    L'effetto negativo di questo jutsu sarà che, essendo diventati più leggeri, tutti i propri colpi fisici avranno una forza minore facendo quindi meno danno (tutti gli attacchi corpo a corpo, anche portati con armi, faranno danno minimo per tutta la durata della tecnica) inoltre se colpiti da tecniche che allontanano, i metri di respingimento saranno aumentati di 1/2 (se il respingimento è di 6 metri, ci si allontanerà di 9 metri).
    Questa tecnica potrà durare massimo due turni. Se usata su un avversario durerà un solo turno è potrà solamente schivarla o bloccarla con ninjutsu appositi.
    La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita.
    [Su se stessi o su compagni/avversari non si potrà utilizzare in combinazione alleggerimenti o appesantimenti, neanche mixandoli tra loro, mentre sarà ad esempio possibile usare l'alleggerimento su se stessi e l'appesantimento su terzi]
    Consumo: 34 + 12 mantenimento
    Richieste: Chakra Doton; Destrezza 5; Zen 3
    Costo: 90 Exp
    Energia: Rossa

    Nonostante tutto non sarà ancora abbastanza veloce. Riuscirà a schivare solo parzialmente tutti i tuoi attacchi (subirà danno minimo da ogni attacco). Nonostante tutto rimarrà ancora impassibile, ancora per nulla preoccupata. E forse ora potrai capire anche il perchè.

    Sai mio caro... Puoi fare i tuoi giochetti di prestigio da addestratore di gatti quanto ti pare... Ma non mi faccio scalfire da attacchi così insignificanti...

    Si poggerà una mano nelle zone dove è stata colpita e prenderà a curarle. Non vi riuscirà del tutto ma questo le permetterà comunque di recuperare un pò di energie. Poi si preparerà al contrattacco. Una graziosa combo di giochi mentali (tanto per cambiare :ice:).

    CITAZIONE
    Illusione Demoniaca (Magen Narakumi no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Serpente
    Livello: B
    Descrizione: Con l’utilizzo di avanzate abilità, si può far cadere l’avversario in una illusione tragica. Dopo aver composto i sigilli ed aver detto il nome della tecnica l'avversario vede alzarsi una moltitudine di foglie dal terreno che iniziano a vorticare e ad avvolgerlo per poi dissiparsi. Sarà in quel momento che il ninja caduto nell'illusione vedrà accadere davanti agli occhi il suo peggior incubo.
    Il genjutsu potrà essere mantenuto per massimo due turni e mentre la tecnica è attiva l'utilizzatore potrà compiere solo azioni gratuite o di movimento.
    Consumo : 30 attivazione; 10 mantenimento
    Danno Psicologico: 5 - 6 primo turno; 3 - 4 secondo
    Richiede: Intuito 3; Intellettive 1
    Costo: 100 Exp
    Energia: Rossa
    Intuito: 7
    Volontà: 6
    n.b.: L'attacco è concepito per durare più di un turno

    CITAZIONE
    Tecnica della paralisi temporanea (Kanashibari no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu Dinamico
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Per attivare il genjutsu ci sarà bisogno di coinvolgere almeno due senti del nemico, i più semplici nell'utilizzo delle arti illusorie sono vita e udito.
    Se l'avversario dovesse cadere nella tecnica si vedrà quasi completamente immobilizzato, quasi come se delle catene invisibili e pesantissime lo tengano bloccato. Per tutto il mantenimento del genjutsu avrà infatti un malus di -1 alla velocità che verrà meno se subirà anche un solo slot danno, oppure se capirà di essere in un genjutsu e riuscirà a liberarsi.
    In missione la tecnica potrà essere usata su png per bloccarli completamente.
    L'illusione può durare massimo due turni ed è dinamico e come tale seguirà il regolamento apposito.
    Consumo: 12 + 5 mantenimento
    Richiede: Intellettive o Intuito 3
    Costo: 35 Exp
    Energia: Verde
    Intuito: 7
    Volontà: 6

    Magari se il capo non ha nulla in contrario potrei chiedergli se mi lascia la tua testa come souvenir... Sai... Potrei appenderla al muro come un trofeo...

    CITAZIONE
    Chakra rimasto/posseduto: 222/470 Slot ferita rimasti/posseduti: 26/45






    Non ho molto da dire... :ice: Sul primo genjutsu libertà di scelta sul tuo peggior incubo... :soso: Sul secondo attieniti alla descrizione... :ice:

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:

    </table>





    Leggendo quel disclaimer mi chiedo "l'amico greed avrà già affrontato missioni del genere?"... Spero ti stia piacendo... Mi sto sforzando di fare qualcosa di originale che non snaturi il mio stile di moderazione... :ice:

    La foto della donna in latex mi ha fatto morire dal ridere :rofl:

    "Per una questione di pudore, da qui in poi smetteremo di raccontarvi com'è andata, ma ci affideremo alla voce di Shuren per lasciarvi immaginare la scena." :rofl: :yao:

    Hai descritto veramente molto bene la parte riguardante i genjutsu. Ti devo fare i miei complimenti, bravo. Lo scopo di chi scrive è coinvolgere nella lettura chi appunto legge, e tu almeno con me ci sei riuscito alla grande. E credimi se ti dico che non è facile. :fiore:

    "Stavo per farlo... ma era troppo divertente vederti in quella situazione muahahahah" :yao:

    Ok che non devi autoconcludere le tue azioni in un combattimento però l'utilizzo pesante che fai del condizionale e sopratutto della parola dovrebbe non dà per niente giustizia a quello che scrivi. Devi cercare di raggiungere il tuo scopo senza essere scontato e sopratutto ripetitivo in ciò che scrivi. Peccato, sino a qui la lettura mi era piaciuta.

    Descrittivamente la parte "difensiva" è eccellente, la parte offensiva non mi è piaciuta come l'hai presentata.

    Voto: 7,5

    Per fare un ulteriore salto di qualità devi cercare di mantenere alta la qualità di tutto il post, e non solamente una parte. Le osservazioni riguardanti il riepilogo te le ho fatte nell'apposita discussione.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:



     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,810
    Reputazione
    +211

    Status
    Anonymous
    1_zps4iiluj6v
    fykeyr3

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Anbu assassino

    Età: 16

    Segni particolari: Sigillo del demone Nibi sul dorso della mano destra
    "La fiamma sterminatrice"
    parlato - pensato - Donna 1 - Matabi



    Gli attacchi del kumiano andarono a segno solo in parte. La donna era infatti riuscita a schivare rapidamente i colpo, venendo colpita solo di striscio.
    Sai mio caro... Puoi fare i tuoi giochetti di prestigio da addestratore di gatti quanto ti pare... Ma non mi faccio scalfire da attacchi così insignificanti...
    Merda... è molto più agile di quanto sembri... e resiste anche molto bene agli attacchi...
    Sembra quasi che qualcuno te l'abbia messa davanti apposta per farti soffrire :troll:
    Pochi minuti dopo, Shuren sentì il nemico farfugliare qualcosa, ma essendo abbastanza distante, non era facile capire cosa stesse dicendo. L'unico cosa che le sue azzurre iridi distingueva era la sagoma della donna, circondata da quella delle sue copie, poi il buio.
    Magari se il capo non ha nulla in contrario potrei chiedergli se mi lascia la tua testa come souvenir... Sai... Potrei appenderla al muro come un trofeo...
    Queste furono le ultime parole che Shuren sentì prima di aprire gli occhi. Quando li riaprì si accorse però di sentirsi molto più e le sue braccia sembrava fossero diventate molto più minute.
    Ma che diavolo mi è successo...? Dove sono finito...?!
    Guardandosi intorno scoprì di essere all'interno di un parco giochi, ma non uno qualsiasi. Quello era il parco giochi che c'era quando lui era piccolo e da qui realizzo la sua condizione.

    Com'è possibile... questo è il Paese del Ferro... e io... c-cosa?! Come hai le braccia così corte??!!
    Quando realizzò di essere tornato bambino, ormai era troppo tardi. Alle sue spalle di materializzò l'ombra minacciosa di un ragazzotto corpulento, grosso almeno il doppio di Shuren.
    Nnnn...Nicolae...??!!
    E' l'ora del pestaggio, pidocchio!!
    No...NO! FERMO! LASCIAMI STARE!!
    Fu a quel punto che quel ragazzone, il bulletto che ha perseguitato l'infanzia di Shuren mentre risiedeva nel Paese del ferro, era riuscito a ripresentarsi negli incubi del jinchuuriki. Afferrando il kumiano per le mutande, lo sollevò da terra e lo appese tramite queste allo scivolo più alto del parco giochi.
    NO! NO! MALEDETTO! LIBERAMI SUBITO!!
    Il dolore era straziante e lo ero ancora di più quando vide la felicità del suo sadico tormentatore che continuava a ridere di gusto.
    Ben ti sta, pidocchio!! MUAHAHAHAHAHAH!!!
    E dietro quelle fragorose risate, Shuren chiuse fortissimo gli occhi, per cercare di dimenticare quella scena. Quando li riaprì si accorse con stupore di essere ritornato sul campo di battaglia, per quanto possa essere rassicurante tornare a lottare contro un avversario come quello del jinchuuriki.
    E'...tutto sparito... dev'essere stato un altro dei trucchetti di quella donna...maledetta...ma me la pagherà!
    Ma le preoccupazioni del kumiano non erano certo finite. Guardando verso il basso, notò delle grosse catene legate alle caviglie che gli rallentavano i movimenti. Anche queste ovviamente comparse dal nulla.
    Pure?! Non bastava farmi rivivere un trauma infatile... anche le catene!
    Da qui in poi, Shuren cercò di non lasciarsi trasportare troppo dalla rabbia. La cosa fondamentale al momento era riuscire ad elaborare la prossima offensiva e per fortuna Shuren aveva già pensato a qualcosa. Si, avete sentito bene. Shuren stava pensando e questo era l'unico modo che potesse farlo uscire da quella situazione spinosa.
    Considerando che le mie copie abbiano fatto quanto detto, la figura che percepisco in diagonale dovrebbe essere proprio quella della tipa... esattamente al centro del nostro esagono...prima però devo liberarmi di questa roba...
    Hai intenzione di riprovarci ancora?
    Ti sembra che abbia alternative? E poi sai come si dice... la perseveranza premia!
    Allora ti concederò un altro po' del mio chakra... ma questa volta vedi di usarlo a dovere!
    A quel punto, Matabi rilasciò di nuovo una parte del suo chakra che fluì all'interno del kumiano, tramutandolo nella bestia dall'esoscheletro rossastro che abbiamo visto qualche istante prima. Dopo la trasformazione, le catene sembrarono svanire nel nulla, così come si erano materializzate, permettendo a Shuren di muoversi di nuovo.
    Questa volta ti voglio implacabile... pensa a tutto quello che ti ha fatto... e intendo proprio TUTTO quello che ti ha fatto!
    WRAAAAAAAHHHHH!!!
    Shuren eseguì un altro possente ruggito, con le copie che erano svanite pochi istanti prima a causa dell'estrema violenza.
    Bravo marmocchio... e adesso attaccala...
    Non che ci fosse il bisogno di dirglielo, ovviamente. Dopo pochi secondi dalla trasformazione, Shuren si lanciò all'attacco, raggiungendo in pochi secondi la donna. Da quel momento, avrebbe aggredito le gambe dell'avversario, affondando gli artigli prima nella tibia sinistra e poi nella destra, cercando di lacerargli la carne.
    Non darle il tempo di reagire... continua ad attaccare!
    Come assassino accecato dalla furia, Shuren avrebbe sferrato una serie di sferzate volte a distrarre l'attenzione della donna, per poi aggirarla all'improvviso e graffiarle la schiena non appena avesse abbassato un minimo la guardia. Nella confusione, iniziò poi a caricare il chakra rosso e azzurro di Matabi, per materializzare una sfera violacea nella mancina.
    E' il momento... COLPISCILA!!!
    WRAAAAAAHHHH!!!
    Sotto gli incoraggiamenti del demone, la forza portante avrebbe scagliato la sfera di chakra contro la schiena della donna, per poi continuare ad eseguire pressione, fino a schiacciarla al suolo. Un onda d'urto si sarebbe generata anche questa, con la formazione di un nuovo cratere nel terreno ormai devastato.
    *Coff Coff*
    Basta...così...

    Dopo pochi secondi sul campo piombò il silenzio. A causa dello sforzo e dello shock psicologico, Shuren faticava a mantenere attiva per troppo tempo quella modalità. Fu costretto a retrocedere di un grado il manto demoniaco e ad allontanarsi con uno scatto all'indietro dal bersaglio.
    Non so se si rialzerà... ma devo farmi trovare pronto...
    Con un ulteriore consumo di chakra, Shuren raccolse le sue energie per generare una nuova serie di kage bushin. Questi si sarebbero disposti intorno alla donna in una formazione ad esagono, la stessa sfruttata precedentemente, con Shuren posizionato alle spalle della donna. L'intento chiaramente era quello di confondere il più possibile il loro avversario e di evitare ulteriori offensive.
    Direi che più di così non potevo fare... o la va o la spacca...

    Riepilogo


    CODE © SHUREN FURINJI



    Edited by - Greed - - 19/2/2018, 21:22
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous

    Missione Kumo - Livello A



    La Forza di Rialzarsi


    Utente/i partecipante/i: - Greed -

    Pg partecipante/i: Shuren Furinji




    Scambio intenso. La donna sulla stessa falsa riga di prima riuscirà a evitare tutte le tue tecniche in maniera parziale, fatta eccezione per il solo attacco confusorio felino (che prenderà in pieno). Alla fine sarete entrambi ancora in piedi ma palesemente a corto di energie.

    Bel micetto che sei... Ci sai fare.... Peccato che tu non sia ancora forte abbastanza per noi... E sopratutto per lui... - sorriderà beffardamente - Preparati a morire amore mio...

    Dal cielo incominceranno a calare delle piume in grossa quantità.

    CITAZIONE
    Tempio del Nirvana (Nehan Shōja no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu Statico
    Posizioni delle Mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: E' un potente genjutsu che si manifesta facendo comparire sul campo una miriade di piume dal cielo. La visione di queste piume indurrà l'avversario ad un senso di torpore, facendolo alla fine addormentare. Prima di addormentarsi si avrà il tempo di provare a difendersi dall'illusione secondo il regolamento genjutsu, in caso contrario si cadrà in un sonno profondo per due turni. Questo genjutsu è l'ideale per fuggire dal campo di battaglia. Durante la sua esecuzione non si potrà attaccare l'avversario in alcun modo, solo muoversi. Mentre sul campo deve rispettare le regole per colpire più bersagli, utilizzando la tecnica in missione si potranno addormentare più persone contemporaneamente pagando solo una volta il costo.
    Consumo: 40
    Richiede: Volontà 7; Intellettive 5
    Costo: 80 Exp
    Energia: Blu

    Cadrai (come da copione ) nel genjutsu. Al tuo "risveglio" non vedrai la donna ma solo te con le tue copie e (udite udite :girl:) una bella carta bomba proprio in mezzo a voi. Sarà meglio che la eviti se non vuoi rimanerci secco (sarebbe un modo idiota per crepare dopo tutta la fatica fatta sino ad ora non credi? :troll:). Descrivimi come e se riesci ad evitarla. Quel che mi interessa principalmente è che alla fine di tutto ciò le tue copie creperanno. Ora sei lì, da solo, con un pugno di mosche in mano. Dovrai decidere che cosa fare. Quel che è certo è che non puoi rimanere lì ad aspettare visto che di sicuro il combattimento con la donna può avere attirato l'attenzione di occhi indiscreti. La domanda è: dove vai? A Kumo per fare rapporto alla Mizukage o nell'Isola Tartaruga per cercare le tracce dell'uomo misterioso? Scegli quale sarà il tuo destino e avviati. Concludi il post quando sarai giunto a destinazione (qualsiasi essa sia). Quel che conta è che a fine post non dovrai interagire con nessuno, pg o png.






    Avrei potuto intitolare questa missione "Il Bivio". :yao:

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:

    </table>





    Speravo di stuzzicarti almeno un pochino dandoti dell'addestratore di gatti...

    "Sembra quasi che qualcuno te l'abbia messa davanti apposta per farti soffrire" Davvero? :wtf: Chi? :wtf:

    Speravo di stuzzicarti anche nel secondo parlato in ordine cronologico della donna... Non mi puoi sorvolare su sti dettagli... Non mi hai palesemente dato l'idea di avere un pg che si fa mettere i piedi in testa verbalmente da qualcuno... Puoi avere anche la "scusante" della concentrazione ma un accenno di reazione anche solo con un breve pensato ci starebbe bene...

    Nicolae... Nome tipico giapponese... :yao: Che cacchio giocava in un campo rom il tuo pg da piccolo? :yao:

    Se il bullo ti avesse preso le mutande urlando "SPARTICULO" ti avrei dato un 10 d'ufficio... :yao:

    "NO! NO! MALEDETTO! LIBERAMI SUBITO!!" Qua mi sa che hai sbagliato usando il colore del matatabi al posto del tuo... :grat:

    Se utilizzi un colore nel testo per un png nuovo non sarebbe male nemmeno inserire la legenda associata... Ti sei dimenticato di farlo... :patpat:

    Allora... La descrizione del genjutsu ci sta... Ti è stato chiesto di descrivere il tuo peggior incubo e in teoria lo hai fatto... Mi aspettavo qualcosa di più spiazzante ad essere sincero di un "semplice" bullo... Ok ritenere difficile superare qualitativamente il precedente incubo ma nulla ti impedisce di eguagliarlo o perlomeno di provarci... E con questo non è che ti sto chiedendo di specializzarti nel racconto di scene sadomaso... :sisi:

    Voto: 6,8

    Ricapitolando... Prima fase non particolarmente convincente, seconda nei tuoi standard... Consiglio: cerca di dare ad ogni post un qualcosa che lo renda a suo modo unico... Non cadere nell'errore di post monotoni messi lì tanto per... Non deconcentrarti... Sai fare di meglio lo so benissimo.. E lo sai anche tu... :ice:

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:



     
    Top
    .
20 replies since 19/12/2017, 07:39   864 views
  Share  
.
Top