Duello: Ali di Sabbia & Zanne di Ferro

Partecipanti: White Eye Princess vs. Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    Duello
    Ali di Sabbia & Zanne di Ferro


    >




    Tipologia Duello: Amichevole Classica - Last Stand Match
    Utente/i partecipante/i: Uggi vs. White Eye Princess
    Pg partecipante/i: Mashu Shinmen vs. Himeko Otonashi



    Radure di un villaggio, lontano dal mare
    udirono di sabbia e ferro cantare
    Vibranti leggende squarciaron il silenzio tombale,
    poichè nella rabbia si videro sprofondare.



    Signori e signori, benvenuti. Auguro ad entrambi i partecipanti un ottimo combattimento, mi permetto di dire che sono molto onorato di avere l'onore di dirigere personalmente questo scontro e per la vostra esperienza sono certo che sarò più uno spettatore che un arbitro, ma non perdiamoci in chiacchiere, diamo il via alle danze. Come sempre, prima le signorine:

    CITAZIONE
    Madama Wep
    Comincia il tuo post come una comune giornata soleggiante in quel di Suna, la tua patria. La tua casa.
    Durante queste tue giornate che sembrano non finire mai, ecco spuntare di tutta fretta una Jounin del reparto investigativo che velocemente si dirige alla tua scrivania per consegnarti un foglio di carta leggermente spiegazzato,
    Lady Otonashi.. Mi dispiace non averla potuta avvisare prima.
    Il biglietto recita:
    CITAZIONE

    "Se vuoi rivederlo, vieni da sola sulla radura esterna al Paese del Ferro.
    Ti attenderò li."


    Inizialmente non capisci bene cosa stia succedendo, la jounin intanto sembrerà frugare all'interno della propria Giubba.
    Non è tutto.. Abbiamo trovato anche questo, sopra il biglietto.
    Ti verrà posato il "Pugnale da Trincea" sulla scrivania, di fronte ai tuoi occhi. Ciò che ti chiedo è la specialità del tuo pg, un flusso di pensieri infiniti su cosa voglia dire tutto ciò.
    Lady Otonashi, non possiamo lasciarla andare da sola, non è abbastanza sicuro.
    Chiaramente non vorrai sentire ragioni, come declini tutti gli aiuti lo deciderai tu, se tuonando di rabbia contro la kunoichi o meno, sta di fatto che lo farai con una certa fretta, se indosserai il kimono da Kazekage o agirai in completo anonimato lo lascio a te, ma preparerai tutto l'occorrente per l'immediata partenza.
    Descrivi brevemente il viaggio (mi interessa più cosa penserà la tua pg durante tutto ciò, ansie e preoccupazioni e come vorrai affrontare una battaglia imminente).
    Dopo un paio di giorni di viaggio sarai giunta al luogo prestabilito, vedendo una figura in lontananza avvicinarsi sempre più, ma rimanendo ancora nella penombra degli alberi.

    CITAZIONE
    Uggi
    Sarai indaffarato anche tu tra le mille scartoffie da capo Anbu, i rapporti tra le vostre sezioni e il kage non sembrano che incrinarsi sempre di più e hai saputo del pedinamento dei ninja di Otokagure nonostante la loro buona volontà di riportare a Konoha un criminale di grosso calibro (in riferimento alla missione di Zolf).
    Raccontami tutto ciò che passa nella mente del tuo pg durante quelle dure ore di lavoro quando, durante la breve pausa pranzo concessa verrai richiamato dal tuo animale, dove ti aspetta tua madre che ti raggiunge vedendola palesemente confusa e in stato di shock, le chiedi cosa le sta succedendo.Ti dirà che non riusciva a tenersi in contatto con tuo padre, nessuno sapeva bene cosa gli fosse successo dopo ciò che accadde al Villaggio del Ferro. Preoccupato, cerchi di calmarla facendola sedere e tranquillizzandola, tornerai poi a Konoha, dove un Jounin pian piano si avvicina sempre più a te. Anche lui è uno shinobi del reparto investigativo, il quale sembra doverti dare lo stesso bigliettino di Himeko. Descrivimi le tue emozioni e ciò che senti, come pensi di risolvere la situazione. Tornerai nel tuo ufficio per prendere tutto il necessario, e dopo aver avvisato della tua assenza per un paio di giorni, partirai alla volta del Paese del Ferro, con tutte le intenzioni di risolvere il problema una volta per tutte. Una volta giunto nella radura, vedrai anche tu un ombra venirti incontro, rimanendo seminascosta tra le fronde degli alberi.

    Arena
    Orario Combattimento: 18.00 - CIrca 2 ore al tramonto del Sole, ombre lunghe il doppio dei vostri corpi in direzione EST





    Edited by Blu - 14/2/2018, 20:09
     
    Top
    .
  2.     +10   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    21 anni
    Capo Anbu
    Konoha
    Energia Nera

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Anbu
    Parlato Erena
    Parlato Toki
    Parlato Nori
    Oltre il fiume: Le spade che tagliarono la nebbia e il drago che cavalca la tempesta...Da padre in Figlio

    Konoha - Ufficio Capo degli Anbu

    La vita continuava, come sempre. Tonou e Kazemaru non si facevano vivi da un po', e la situazione sembrava essere in stallo. Da quel che sapeva il suo compagno della radice aveva deciso di iniziare a scalare le gerarchie dell'organizzazione, mentre il capo degli Uchiha si stava preparando per una difficilissima missione in quel di Kumo. La situazione a Konoha era delle migliori, oserei direi perfetta...vista da fuori.
    E questi sono gli ultimi...
    Ginshikon sbuffò alzando gli occhi al cielo mentre un anbu gli lasciava sulla scrivania almeno una quarantina di rapporti freschi freschi.
    E' tempo che mi prenda un assistente, non posso certo continuare così...Grazie mille, vai pure...
    C'erano dei giorni in cui non aveva niente da fare e giorni in cui gli sembrava aver lavoro per i prossimi dieci anni.
    Questi sono solo da leggere, meglio per me...
    Iniziò a passare in rassegna tutte quelle scartoffie, d'altronde era il suo lavoro. Doveva guidare gli anbu e far fare il lavoro sporco agli altri, ormai erano quelli i ruoli...a meno che, a meno che nessuno dei suoi fosse in grado di portare a termine un compito...e lì si che serviva lui, lì serviva la zanna argentea di Konoha. Poteva sembrare una vita noiosa e sedentaria, ma in realtà Mashu stava anche facendo altro; stava innescando un meccanismo senza ritorno, stava portando quanti più anbu riusciva dalla sua parte, dalla parte di Konoha, perchè il Sarutobi sembrava aver perso la via.
    E anche questa è andata...
    Chiuse il settimo dei quaranta fascicoli. Per ora erano state tutte missioni finite per il meglio, solo qualche ferito di cui uno solo grave, ma fuori pericolo. D'altronde se entri negli anbu sai benissimo a cosa vai incontro, il nostro ragazzo aveva ormai perso il contro delle cicatrici che aveva sul corpo.
    E questa...
    Aperto l'ottavo fascicolo lesse di una missione di cui non aveva dato il via libera, anzi, non l'aveva mai neanche vista o solo pensata.
    Ordine diretto dell'Hokage...Non avevo dubbi...
    Non che potesse lamentarsi, d'altronde anche lui era sotto i suoi diretti ordini e la cosa non gli pesava, o meglio...non gli sarebbe pesato se il Sarutobi fosse stato un capo bilanciato e posato, ma nell'ultimo periodo così non era stato, almeno non in pubblico. Questo era il problema, per il popolo lui era l'Hokage perfetto, ma non è questo il tema...torniamo a quella missione.
    Pedinamento di Shinobi di Oto.
    Nulla di strano, se ninja di altre nazioni entravano in altri territori senza autorizzazione, cosa che poteva accadere, per evitare continui problemi diplomatici non sempre si interveniva e a volte ci si limitava a seguirli, ma questa volta era accaduto in piena luce del giorno.
    Rapporto sul pedinamento di un team di ninja del Suono venuto a Konoha consegnando un mukenin originario del nostro paese... si fermò un secondo e rilesse, non ci credeva. Questo si è rincoglionito...Il Team è stato pedinato in incognito per tutta la città e per tutta la durata del soggiorno a Konoha.
    Sbuffò mettendosi le mani tra i capelli.
    Spero non si siano accorti di nulla...Riportare un mukenin in patria quando avrebbero potuto tenerselo ed estrarre quante più informazioni su Konoha e poi scoprire di esser pedinati...Fossi stato in loro non l'avrei presa bene.
    Con un po' di amaro in bocca continuò a leggere, non sembrava essere accaduto nulla di strano (fortunatamente) e decise di firmare anche quel rapporto senza farsi venire troppo il sangue amaro.
    Andiamo avanti...Dannato Sarutobi...
    E le ore passarono così, tra un rapporto e l'altro, fin quando lo stomacò gli borbottò qualcosa: necessitava di cibo. Il capo degli anbu posò così gli occhi sull'orario che lampeggiava sullo schermo del suo computer.
    Già le 13:57?...
    Guardò i rapporti che ancora doveva leggere e firmare, saranno stati ancora una decina circa.
    Posso finire dopo...voglio respirare un po' di aria fresca...
    Decise di andare a mangiare fuori, precisamente al Ramen Ichiraku, uno tra i più famosi ristoranti di Konoha e ordinò una bella porzione di ramen. Mentre era in attesa guardò il televisore che passava qualche notizia dell'ultima ora, cronache locali, nulla di che.
    Non sono abituato a mangiare così tardi...ho veramente una fame da...
    In una nuvola di fumo sparì letteralmente dal ristorante e si ritrovò davanti a Nori e Toki.
    ...Lupi...
    Per qualche strano motivo l'avevano richiamato nella valle dei lupi ed ora era seduto su di un ceppo.
    Cosa succede?...
    Il mangiare era già passato in secondo piano, quella era una cosa che non facevano mai se non in casi eccezionali.
    Tuo padre...
    Mashu si girò di stacco sentendo alle spalle la voce della madre, non se lo aspettava. Aveva delle profonde occhiaie e gli occhi stanchi di chi non chiudeva occhi da giorni.
    E' sparito...
    Quelle parole lo colpirono come un fulmine a ciel sereno.
    Cosa significa che è sparito...?
    Non era una cosa da suo padre "sparire", non dopo che tutte le cose erano andate a posto. La questione di Kiri era stata chiusa diverso tempo fa e quella degli Shinmen da poco.
    Mamma cosa vuol dire che è sparito? Come fa a sparire? Cos'è successo?...
    Lasciala spiegare ragazzo...dalle tempo...
    Toki, il lupo eremitico, provò a tranquillizzare Mashu che continuava a guardare la donna che l'aveva messo al mondo
    Dei ninja di Suna...
    Erena sembrava stesse per mettersi a piangere, ma non era da sua madre. Qualcosa non andava, non andava per niente...
    Ci hanno attaccati, senza motivo...E' accaduto qualche giorno fa...
    Suna...?
    La mente di Mashu iniziò ad elaborare tutti i dati che aveva di Suna.
    Hanno ucciso alcuni dei nostri uomini, poi sono spariti...sembrava una sorta di rappresaglia...
    Non ha senso...
    E' la stessa cosa che ha pensato Takezo all'inizio.
    Conosco la Kazekage...non avrebbe avuto alcun motivo per attaccarvi, poi proprio voi...non siete nulla.
    Esatto...ma... fece un profondo respiro. In realtà c'era una questione ancora aperta...Dopo l'attacco è venuto un ninja di Suna, una vecchia conoscenza di tuo padre e hanno combattuto...nessuno li ha seguiti, conosci tuo padre....
    Mashu fece di si col capo, era tipico di suo padre.
    E Takezo non è mai tornato da quel combattimento...Abbiamo trovato solo un sacco di sabbia e sangue, ma nessuna traccia dei due...
    Non...è...tornato...?
    Non credeva alle sue orecchie.
    Mio padre...è stato battuto e ucciso?
    Qualcosa si ruppe in lui in quel momento. Da piccolo aveva per anni vissuto con la convinzione che suo padre fosse ancora vivo e solo quello gli aveva permesso di andare avanti, solo quello non gli aveva fatto perdere la speranza e gli aveva permesso di salvarlo, ma quella...quella era una sentenza incontrovertibile.
    Nessun corpo...se lo avesse ucciso perchè portare via il corpo...come trofeo, come prova?...no...mio padre non può essere stato ucciso...non dopo tutto quello che ho fatto per salvarlo...non è vero...
    Iniziò a stringere i pugni, mentre alcune lacrime gli riempivano gli occhi, ma doveva rimanere lucido e le ricacciò indietro.
    Chi?...chi è questo ninja di Suna?...
    Erena rimase in silenzio per qualche momento...troppi per Mashu.
    CHI!!
    Urlando si era anche alzato, spaccando col piede il terreno sotto di lui. Lo guardarono tutti, Nori era quella con l'aria più preoccupata di tutti.
    Scusate...
    A denti stretti si sedette.
    Ryoma. Otonashi.
    Il cuore di Mashu fece un singolo battito, poi si fermò per un istante prima di ricominciare a battere all'impazzata.
    Otonashi hai detto...?
    Aveva gli occhi spalancati che guardavano un punto indefinito a terra.
    E avete trovato un sacco di sabbia...
    Esatto.
    No, non può essere vero...
    Non voleva crederci, eppure....eppure era così palese la cosa.
    Conosci il nome della Kazekage vero...
    La madre di Mashu abbassò lo sguardo in silenzio. Tutti rimasero in silenzio per almeno un minuto; l'intera foresta sembrava essersi zittita.
    Himeko Otonashi...e un sacco di sabbia...non può essere vero...
    Iniziò a scuotere leggermente la testa senza fermarsi. Continuava a non sbattere le palpebre, la bocca serrata e gli occhi puntati a terra. Sentiva uno strano calore pervaderlo, sentiva il suo chakra iniziare a ribollire come mai aveva fatto prima.
    Mashu...è ora che ti racconti una cosa...
    Il figlio alzò di colpo gli occhi per guardare la madre.
    ...
    Rimase in silenzio ad ascoltare mentre Erena gli raccontava la giovinezza del padre, il passato negli anbu e l'incontro con l'unità notturna.
    Quindi è così...mi stai dicendo che il padre della Kazekage è venuto per completare ciò che non aveva avuto il coraggio di fare anni fa, e per farlo ha aspettato che mio padre se ne andasse da Konoha per evitare casini diplomatici...
    La donna rimase in silenzio.
    Codardo bastardo...
    Mashu...non ora...
    Questa volta fu Nori a parlare, il capo degli Lupi.
    Non sappiamo se sia morto...con tutto quello che ho fatto per salvarlo...
    Mashu si alzò, spostandosi verso uno dei tanto alberi e vi poggiò la mano.
    Non abbiamo le prove...E ora pensano di passarla liscia?
    Iniziò a stringere la corteccia dell'albero, crepandolo sempre di più.
    Potresti scatenare una guerra!!...Pensano di poter venire e uccidere mio padre...
    Con un colpo secco spezzò letteralmente in due l'albero che cadde smuovendo e facendo tremare tutto il sottobosco.
    Devi ragionare figliolo...Mashu...ti prego...
    Si girò verso la madre, aveva gli occhi pieni di lacrime.
    Riportatemi a Konoha.
    Mashu devi ascoltarmi...ho detto...
    Del chakra iniziò ad accumularsi intorno al ragazzo.
    Non puoi permetterti di fare di testa tua!!...di riportarmi a Konoha.
    Il suo tono era piatto, morto, ma il suo spirito esplose in un'ondata di chakra che investì tutti i presenti, sferzando tra le foglie e spezzando i rami.


    Devi ragio-RIPORTATEMI A KONOHA!!
    Toki sbatté la zampa a terra e in una nuvola di fumo fece sparire Mashu riportandolo nel punto da dove era stato richiamato: il ristorante, ma la sua ira non si era placata e appena riapparso il tavolo su cui era seduto venne letteralmente sbalzato via e schiantato contro la parete. I piatti e le sedie intorno a lui vennero sbalzati lontano, alcune persone caddero a terra poi tutto si placò di colpo.
    Maledetto bastardo...
    Senza neanche alzare la testa, senza nemmeno scusarsi estrasse dalle tasche tutti i Ryo che aveva senza nemmeno contarli. Ne avrebbe fatti mandare altri, ma non era quello il momento.
    Si alzò con lo sguardo perso nel vuoto, tutto sembrava tornato come prima, tutto tranne lui. Tutto intorno era uguale a prima, tutto tranne lui.
    Lui ha ucciso mio padre...io ucciderò sua figlia...
    Uscì dal locale a passo lento tra lo spavento dei presenti che si spostavano al suo passaggio e iniziò a camminare per strada, lo sguardo fisso a terra.
    Non mi interessa come, la ucciderò...e farò passare le pene dell'inferno a quello stronzo.
    Stimava tantissimo la Kazegake, l'aveva sempre fatto...aveva. Ora non più. Sapeva di non aver speranze contro il ninja che era riuscito ad uccidere suo padre, men che meno contro il capo di Suna, ci aveva fatto alcune missioni insieme, ci aveva combattuto e non era mai stato alla sua altezza, eppure quella volta sarebbe dovuto essere diverso.
    La soffocherò con la sua stessa sabbia...le taglierò la testa...e gliela sbatterò in faccia al padre...
    Passarono forse cinque minuti quando si sentì chiamare e girandosi vide un Jonin avvicinarsi di corsa.
    E ora cosa c'è...
    Il suo viso era una maschera. Il ninja sembrava intimorito da quell'incontro, forse era prima passato dal ristorante ed era venuto a conoscenza dell'accaduto, fatto sta che il jonin allungò un biglietto verso il ragazzo, per poi sparire a gambe levate.
    Ci mancava anche questo.
    Mashu guardò lo shinobi allontanarsi, poi aprì la pergamena e lesse il contenuto.

    "Se vuoi rivederlo, vieni da solo sulla radura esterna al Paese del Ferro.
    Ti attenderò li."


    Rimase qualche secondo immobile con la pergamena in mano, una folata di vento gli scompigliò i capelli alzandogli anche il kimono.
    E' ancora vivo...
    Appallottolò il foglio di carta e se lo infilò in tasca.
    E vogliono ricattarmi...
    Sul suo viso comparve un sorriso di quelli che non si vedevano da anni, cinico e determinato. Riprese il cammino verso casa, non aveva ancora mangiato e non l'avrebbe fatto.
    Ma non la passeranno liscia...Ucciderò chiunque si metterà sulla strada...chiunque...
    In quel momento vide in lontananza qualcosa. Alzò lo sguardo e i suoi occhi caddero sul palazzo dell'Hokage e un'idea tanto malsana quanto geniale gli passò per la testa.
    Se proprio devo andare a uccidere la Kazekage non posso certo farlo da ninja di Konoha...
    Aveva gli occhi spiritati e quel sorriso cinico ancora sul volto, ancora una volta non stava più sbattendo le palpebre.
    E quale modo migliore per liberarsi di due piccioni con una fava...? Sannin di Konoha impazzisce, uccide l'Hokage e la Kazekage. Chi sarà il prossimo? Terrore nel mondo ninja...
    Già si stava immaginando i titoli dei giornali di tutto il mondo, poi la sua mente andò ad Hanako, a Uriah, a Tonou, a Kazemaru e a tutti i suoi compagni; non poteva lasciarli così...o forse poteva...?
    Scosse la testa e ricominciò a camminare verso casa.
    No...ho deciso di proteggere Konoha e lo farò dall'interno...
    Avrebbe prima ucciso il mandante di quel biglietto, poi avrebbe salvato il padre e ucciso il capo di Suna. Infine, infine avrebbe sbattuto in faccia la cosa al padre, Ryoma Otonashi e avrebbe ucciso anche lui...psicologicamente lo avrebbe fatto a pezzi.
    Aprì il cancello di casa con le chiavi e si avviò lungo il vialetto, aveva già tutto quello che gli serviva, a parte due o tre cose che reperì nel Dojo adiacente all'abitazione e in dieci minuti era già in viaggio. Aveva lasciato un generico biglietto ad Hanako dicendole che sarebbe dovuto andare via per qualche giorno e un kage bunshin per avvisare al alvoro che per qualche giorno non sarebbe stato reperibile.

    Villaggio degli Shinmen - Radura esterna al villaggio

    Era arrivato nel paese del ferro, ma non era passato dal suo villaggio, non aveva avvisato sua madre o i suoi compagni, era andato direttamente al punto d'incontro
    Ti ammazzerò...
    Si stava avvicinando alla radura con Toki che camminava silenzioso al suo fianco, lupo facente parte del branco che gli aveva fatto conoscere sua madre. Sul braccio sinistro aveva ben fissato il para braccio del drago appartenuto a suo nonno e al fianco destro le spade appartenute a suo padre. Erano tutti con lui, non mancava nessuno.
    Ti ammazzerò con le mie stesse lame...
    Si fermò e vide ciò che sua madre gli aveva raccontato qualche giorno prima: sabbia e sangue, sangue e sabbia.
    Ti ammazzerò con le mie stesse lame facendoti passare le pene dell'inferno...
    Era in piedi al limitare dello spiazzo, il capo chino; era immobile e silenzioso quando da lontano vide una figura, un'ombra ancora mezza nascosta nella foresta e rimase lì, immobile ad aspettare.
    Ti ammazzerò....
    Il suo chakra iniziò a ribollire, proprio com'era accaduto nella valle dei lupi, ma questa volta si impose di stare "calmo". Puntava gli occhi verso quella figura, voleva metterla a fuoco, voleva vedere il viso di colui che avrebbe ucciso.

    Il lupo che dico essere con me è per storia e narrato, nel prossimo post userò tutte le azioni e tutto il chakra necessario per richiamarlo e utilizzarlo :beer:
     
    Top
    .
  3.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    sasha_athena_manga_dress_i__render__by_ladyheinstein-dag9e2k










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Ayame (parlato)
    Akiji (parlato)
    ?? (parlato)
    Nadesiko (parlato)
    Yusaku (parlato)
    Takezo (parlato)
    ?? (palato)









    Himeko Otonashi

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg






    "DUELLO: Ali di Sabbia & Zanne di Ferro"

    "....Amore spezzato... "






    ..Vengo con te!... ???








    Non era una cosa che si vedeva tutti i giorni:
    In quella radura si stava "consumando" qualcosa che andava oltre al semplice scontro tra due guerrieri:
    Quella era una battaglia tra mostri! .... nel vero senso della parola!:
    Quando Takezo evocò un drago a tre teste



    Ryoma creò con la sabbia un mostro altrettanto grande e minaccioso


    Dalla cima della testa della sua creatura il ninja di Suna osservava il capoclan degli Shinmen trovando tutto questo ironico!
    Non si sarebbe mai immaginato che Takezo sapesse "evocare" qualcosa del genere ma la cosa lo eccitò!
    Erano anni che non utilizzava la sua innata in quel modo!
    Che non creava ...
    L'enorme drago di sabbia Ruggì
    "..."
    Ma quando le sue fauci si spalancavano non uscì nessun suono!
    Era pur sempre un enorme "pupazzo di sabbia", non una creatura viva come quella che ora Takezo "cavalcava!"
    I Due Kaiju .... si avvinghiarono tra loro iniziando a colpirsi con estrema violenza, senza preoccuparsi di difendersi effettivamente dagli attacchi dell' altro.
    Morsi.
    Artigliate.
    Le due creature combattevano con una violenza inaudita, tanto che i due Guerrieri che si trovavano sulle loro teste più di una volta rischiarono di essere sbalzati a terra.
    Animali feroci che lottavano spinti solo dalla rabbia che i loro "signori" provavano l'uno per l'altro!
    Dopo quello che parve un secolo i due mostri si separarono, ma fù solo per un momento, come se entrambi avessero deciso di riprendere fiato, poi Il drago di sabbia Sputò un enorme palla di sabbia che però venne distrutta da un altrettanto grande palla di fuoco.
    La bestia a tre teste iniziò sputare fiamme che tranciarono di netto una delle ali di quello di sabbia (che ri crebbe praticamente subito) mentre il drago di Suna lanciò l'ennesimo proiettile di sabbia che colpì una delle teste che, per qualche attimo, sembrò intontita da quel colpo.
    L'ennesima palla di fuoco mancò completamente il bersaglio e questo sembrò essere una specie di segnale, di fatti, quasi in simultanea, le due creature giganti si saltarono, di nuovo al collo a vicenda!
    Questa volta il drago di sabbia mirò alla testa centrale (dove Takezo era in piedi a "guidare" la sua evocazione) cercando di morderlo alla base del collo.
    Le altre due teste però afferrarono le "ali" e con violenza , ne strapparono un enorme pezzo.
    L'ala di sinistra, totalmente staccata dal resto del corpo cadde a terra pesantemente per poi tornare semplice sabbia (che Ryoma utilizzò per "guarire" Kuroò (SI!...aveva dato un nome al "suo" drago di sabbia!! aspetto che aveva trasmesso a sua figlia!!) mentre quella di destra, dopo essere stata gravemente mutilata, colpì con gli artigli la zampa sinistra del suo nemico, lacerandogli la pelle.
    Ryoma sentiva la sabbia impregnarsi del suo sangue
    Anche se pareva essere in vantaggio (un drago che, per quanto venisse ferito si riformava come se niente fosse) Ryoma si sentiva sempre più stanco e debole .... stava utilizzando moltissimo chakra per continuare a "tenere in piedi" quell' enorme creatura e, temeva, sarebbe svenuto prima della fine di quel combattimento!
    Anzi!
    Quando avrebbe terminato il chakra QUEL duello sarebbe terminato! .... così pure la sua vita!







    ...E, come può leggere chiaramente qui.... ??? LEGGERE??
    Stà scherzando???
    Riguardo il documento davanti a me ..mi è venuto il mal di testa subito dopo la terza riga!!! mentre ..cerco... di capire quello che Yusaku-Sama stà dicendo ...
    Se già detesto normalmente i giorni in cui sono OBBLIGATA a "giocare a fare la Kazekage" ..., quelli in cui "rimango" sola con Yusaku-Sama ..o un qualsiasi altro consigliere che non sia Papà o Akiji-Kun... li ODIO!!!
    Non ho nulla contro Yusaku-Sama, anzi! ..è una persona deliziosa!!... e ogni tanto viene pure a trovarmi al Cafè... è solo che quando parla mi fà venire l'emicrania!!!! ... senza contare che NON capisco la maggior parte di quello che mi dice! ....Papà e Akiji-Kun di solito mi fanno dei riassunti semplificati ...MOOOLTO SEMPLIFICATI!!!...anche dei documenti che mi fanno firmare....
    Oggi era uno di quei giorni!
    ...
    Akiji-Kun è andato nella capitale per discutere con il Daimyo del "piccolo" incidente con il Tsuchikage ...io avrei preferito "dimenticare tutto l'accaduto"...ma lui ha detto che la cosa, in modo MOOOLTO diplomatico, poteva essere sfruttata a nostro favore!! mentre papà è ancora in missione ...
    Anche se "missione" non era il termine giusto!
    ...
    Qualche giorno fà era andato nel paese del ferro per una missione diplomatica, ma, quando il resto della rappresentanza è ritornata a Suna LUI non c'era!
    ...
    Durante il viaggio erano stati attaccati e alcuni dei "nostri uomini" erano .... ho partecipato ai loro funerali.... e... e quando ho visto le loro famiglie mi sono sentita....
    Il suo Vice, tornato a Suna, mi disse che "Otonashi-San era andato a chiedere spiegazioni" .....
    CIOE???
    ..Che significa???...
    Lo chiesi al Jonin, ma neppure lui sapeva cosa significasse ...
    Quando mi capitava di "giocare alla DIVINA HIMEKO" senza loro due, di solito faccio partecipare anche Noo-San a queste riunioni Lei e i consiglieri discutono e poi Mi rispiega tutto in modo "comprensibile"... ma oggi doveva andare a parlare con ...Jean....Jan.....Jia... (sospiro).... IL BIBLIOTECARIO!!! riguardo a quelle pergamene che avevo trovato nella .... ..Kazekage-Sama??.. !!! Il vecchio ninja ...è molto più "grande" di Papà!!... mi guarda come se stesse aspettando qualcosa ???
    Allora: COSA ne pensa??? !!! ..riguardo a...COSA???.. Etoooo.... dicosastavaparlando???....non lo stavo ascoltando! ohmammaohmamma!ohmamma!ohmamma!!!! e adesso??..cosa gli dico???
    Sorseggio .... molto lentamente, il mio The ...allo zenzero... cercando di guadagnare tempo ...cosaglidicocosaglidicocosaglidicoooo?????? Il silenzio che segue è talmente imbarazzante che quasi scoppio a piangere .."SCUUUUUSSSAAAA!! NON TI STAVO ASCOLTANDOOOOO!!!!!!".... e lo avrei fatto se ??? qualcuno non bussasse alla porta AVANTII!!!
    Mentre la porta si apre io ricomincio a respirare n..non sò chi sei e perchè hai bussato..però... GRAZIEGRAZIEGRAZIEEEEEE!!!!! MI HAI SALVATA DA UNA SITUAZIONE ULTRA MEGA..
    Nella stanza entra ??...e tu chi sei?? una ragazza dai capelli chiari .... e il volto pallido ... che si inchina con così tanta foga che per un attimo temo che scivoli e sbatta la testa per terra Lady Otonashi!!! ???.."LADY"???.... Mi dispiace non averla potuta avvisare prima. ??? COSA???
    Ma di cosa stà parlando???
    Fisso la ragazza ..ha circa la mia stessa età...forse qualche anno in più!... mentre, con la stessa velocità con cui si era chinata !!! si rialza, per poi avvicinarsi a grandi passi a me ???
    Con un gesto allo stesso tempo goffo e nervoso mi porge un pezzo di carta stropicciato ???..e questo cos'è???
    Nell' afferrare il foglietto !!! sfioro le dita della Kunoichi !!..s...sono GELATE!!!....come mai??.. e rabbrividisco ..come possono essere così fredde???
    Continuo a fissarla ..., anche mentre "apro" la piccola pergamena ... e, quello che vedo nei suoi occhi ..., mi annoda lo stomaco ...
    Poi, finalmente, decido di esaminare quello che stringo tra le mani ???
    Lo fisso un paio di secondi come se NON capissi cosa fosse ...bhe!..effettivamente non...
    Rileggo tre volte il messaggio che c'è scritto sopra ... ma, anche così non riesco a comprenderlo:

    CITAZIONE
    "Se vuoi rivederlo, vieni da sola sulla radura esterna al Paese del Ferro.
    Ti attenderò li."

    "Se vuoi rivederlo".... ... COSA??.."se voglio rivedere"...COSA???
    Per quanto Non riesca a comprendere il significato di quel messaggio .... mi trasmette una strana sensazione ...e la faccia preoccupata della ragazza di fronte a me NON mi aiuta a tranquillizzarmi!!!!
    Rileggo di nuovo quelle poche righe ...
    Anche quell' accenno al "Paese del Ferro" mi procura una strana sensazione .... anche se non riesco a capire perchè ...
    Anche Yusaku-Sama si avvicina ... e, prima che possa chiedermelo ... gli porgo il messaggio .... che legge AVIDAMENTE.
    Per un attimo spero che LUI comprenda il suo VERO significato .... ma, da come mi fissa dopo aver letto ... capisco che, neppure lui sà di che cosa parla quel biglietto.
    Stò per chiedere alla "messaggera" cosa significhi ??? quando noto che stà cercando qualcosa all' interno della sua giacca ....quella da Jonin!!!...chissà che fine ha fatto la mia??
    Non è tutto.. ??? Abbiamo trovato anche questo, sopra il biglietto
    ... e, da una delle tasche, finalmente estrae "qualcosa" !!!!!!!
    ..nooo!.....







    Quasi con la forza della disperazione il drago di sabbia "afferra"con una zampa una delle teste e la schiaccia a terra mentre con l'altra zampa "artiglia" una delle ali, conficcandogli le unghie in profondità.
    La creatura tricefila azzanna di nuovo il collo di Kuroò.
    In quel momento di "equilibrio" Ryoma si rese conto che quello forse era stato il duello più epico e spettacolare a cui aveva partecipato ... e un pensiero stupido gli riempì la testa:
    Non c'era nessuno a "gustarsi" quello spettacolo!
    ...
    Era un vero peccato che nessuno stesse "riprendendo" quella battaglia!
    !!! una battaglia che, se fosse continuata, Ryoma avrebbe perso!
    Non poteva permetterlo!
    Con un salto il ninja di Suna si scagliò verso il samurai:
    Se voleva metter fine a quello scontro doveva sconfiggere ... Takezo.
    Forse avrebbe dovuto ucciderlo!
    Ripensò alla sua donna, la bambolina che gli aveva riso in faccia perchè era sicura della forza del suo compagno e si chiese cosa avrebbe fatto finito tutto questo ... ma ormai era troppo tardi!
    Ormai quello scontro poteva finire solo in un modo:
    Uno di loro due doveva SCUOLA HAGAKURE: RYUSEIKEN!!!!!
    E L'IMPATTO DELLA FIORITURA DEL CILIEGIO...ho voluto dagli un nome "mio"

    Il samurai evitò l'attacco che però colpì in pieno la testa su cui era in piedi, intontendo per qualche secondo "la testa centrale" del drago, cosa che permise al "mostro" di sabbia di azzannargli il collo.

    Ryoma era al limite!
    Doveva terminare quello scontro il prima possibile!





    Piango.
    ....
    Non riesco a fare nient'altro che piangere!
    ....
    Dal momento in cui ho capito cosa la Kunoichi avesse tirato fuori dalla tasca della sua giacca non riesco più neppure a pensare lucidamente.
    "La" riconobbi subito ..no... anche se rotta ..no... e sporca.
    La donna me la porse ... pensando che l' avrei presa in mano ... ma io non riuscivo a fare altro che guardarla ... sconvolta!! ...non...non...
    Solo quando lei l'appoggia sulla scrivania ... trovo il coraggio di allungare una mano verso di "lei" ..no... ma, appena la tocco !! allontano subito le dita, come se mi avesse scottato ..no...
    Forse stavo già piangendo .... ma me ne resi conto solo in quel momento.
    N..non...non...
    Per quanto le lacrime deformassero quello che vedevo .... "LEI" era lì, di fronte a me, nitida ... a dare significato ..un TERRIBILE significato a quel messaggio:
    "Se vuoi rivederlo, vieni da sola sulla radura esterna al Paese del Ferro.
    Ti attenderò li."
    Come era possibile?
    ...
    COME???
    Finalmente trovo il coraggio di afferrarla ..!!!...
    Quando sento quanto è fredda ... sobbalzo .... la cosa, anche se "naturale" ..è pur sempre un pezzo di metallo... mi sconvolge ... e se prima mi ero limitata a piangere ... ora singhiozzo.
    Guardo la lama spezzata ... del pugnale di mio padre ...l..la lama si è rotta poco sopra il Kanji 愛 senza ancora capire perfettamente COSA sia successo ...come...come è possibile???...
    Non aveva senso!
    "..se vuoi rivederlo "...
    Non HA assolutamente senso!!!
    .."Se vuoi rivederlo"...
    Cosa vuol dire?
    ....
    Che QUALCUNO ha ....
    NO!
    NO!!!
    NOOO!!
    Non è possibile!
    ...
    Ora il mio pianto diventa isterico
    ..NON E POSSIBILE!!!..
    Sento "qualcosa" strofinarmi le guance Se continua a piangere le si rovinerà tutto il trucco!!
    ??
    Guardo A-Ko ???.. che, con un fazzolettino, mi asciuga le lacrime ..e il rimmel "colato"...
    La cosa è talmente "irreale" che per un attimo mi dimentico cosa stà succedendo ... ma è solo un attimo ...
    Ritorno a fissare il grosso coltello ...rotto... , mentre con un dito accarezzo il Kanji inciso sulla sua lama 愛.... Ai.... mentre le poche righe scritte sul pezzo di carta che era con "LEI" mi ritornano alla mente .."Se vuoi rivederlo, vieni da sola sulla radura esterna al Paese del Ferro.
    Ti attenderò li."

    "Rivederlo"
    ...
    RIVEDERLO???
    ...
    Cosa VUOL DIRE?
    Che ....???
    NO!
    NO!
    NOOO!!!
    Non è essere vero!!!
    Papà è troppo forte per ... TROPPO!!!
    Non può essere che .... Non è possibile!!!
    Deve essere uno scherzo!
    ..(cinque secondi)...
    !!
    SI!
    SI!!
    Uno scherzo!!
    ...
    Deve essere uno scherzo! ... e SICURAMENTE uno scherzo!!!
    Non ci sono altre spiegazioni!!!
    ...
    Uno scherzo! .... di cattivo gusto ma sempre uno scherzo!
    ...
    Papà è .... PAPA!!! ..non può essere....cioè...NON...
    SII!!!
    Uno scherzo!
    ...
    Accarezzo di nuovo il kanji inciso sul coltello .... per poi sfiorare il punto in cui la lama si è spezzata ... e, nuove lacrime ... iniziano a rigarmi le guance.
    La prego PADRONCINA!!!...se continua a piangere... N..non ora A-Ko!....
    La "mia cameriera personale" si allontana da me in silenzio per poi riposizionarsi dietro la mia poltrona ....
    Di nuovo torno a fissare il pugnale da trincea che ho tra le mani ....
    NO!
    Non è uno scherzo!
    ....
    Papà non abbandonerebbe mai "Ai e Hime" .... neppure rotte! ....ho perso il conto di quante volte ha raccontato a me e a Koji Nii-San come Mamma glieli regalò prima di "partire per il fronte"....
    Non riesco a crederci ..n...non....non è.... non può essere vero!!
    E IMPOSSIBILE!!!
    ....
    IMPOSSIBILE!!!
    ...
    Nessuno Può battere Papà! ....
    L'ho visto combattere con una marea di avversari contemporaneamente!!.... ha sconfitto L'ichibi ..Itami... DA SOLO!!!
    ....
    Ma allora come è possibile??
    ...
    Come può essere che !!!
    All' improvviso Qualcuno bussa alla porta ??? e, prima che possa dire qualcosa, Murasaki-San entra nello studio ??...perchè è..?... e, con il suo solito tono "freddo e distaccato" ..s...sembra sempre "infastidita"... mi comunica che mia madre vorrebbe vedermi ???
    MAMMA???
    Mi sono preso la libertà di chiamarla... ???
    COSA??
    Guardo l'uomo per un paio di secondi in silenzio ... Pensavo che dovesse essere avvisata...del messaggio.... ?? Del...???
    Solo quando vidi mia madre entrare capìì COSA stava succedendo ...
    Papà era stato catturato ..da CHI??...Chi avrebbe mai potuto sconfiggere PAPA???.... o PEGGIO !!!!!!....n...non voglio pensarci!!...
    Lentamente mia madre iniziò ad avvicinarsi alla scrivania ...
    Già quando oltrepassò la soglia sembrava tesa ...non..non mi ricordo di averla mai fatta....."convocare"... ma, quando vide la Kunoichi che aveva portato il messaggio ... e, sopratutto Yusaku-San, impallidì
    Mi hanno detto che volevi parlarmi la sua voce tremò lievemente ... e io ricominciai a piangere ..n...non posso dirglielo!...NON posso DIRLE CHE PAPA E.....!!!














    I due uomini continuarono a scambiarsi colpi, imitati dalle loro "creature", colpi violenti e disperati.
    Il "vero" drago riesce a liberare la testa che fino a quel momento era bloccata per poi azzannare e strappare la zampa/ala che fino a un attimo prima la schiacciava al suolo.
    Il drago di sabbia risponde sparando una raffica di proiettili di sabbia che accecano la testa di destra per poi afferrargli una zampa con la coda e, tirando, farlo cadere a terra.
    Ryoma e Takezo vengono sbalzati a terra.
    Il primo a rialzarsi è il samurai che, brandendo la spada inizia a correre verso Ryoma che, ancora mezzo intontito dalla caduta, è ancora a "quattro zampe"
    RYOMAAAAAAAAA!!
    Quell' urlo risveglia il ninja della sabbia che, concentra il chakra che gli rimane in una sfera azzurrognola nel palmo della sua mano
    TAKEZOOOOOOOOOO!!!! per poi rialzarsi di scatto.
    Mentre i due uomini correvano uno verso l'altro anche le due enormi creature si erano rialzate e, indifferenti a quello che stava succedendo ai loro piedi, ricominciarono a combattere tra loro!
    Palle di fuoco.
    Artigli insanguinati e urla che assordavano.
    Il mostro di sabbia saltò al collo dell' altro per poi azzannargli un ala con violenza.
    In tutta risposta le tre teste tornarono a smembrarlo, con la differenza che ora le "ferite" si richiudevano più lentamente:
    Ryoma era concentrato su altro!
    Il rasengan tra le dita del Jonin era a pochi centimetri dalla lama della katana del samurai quando entrambi urlarono:
    PERCHE' HAI UCCISO I MIEI UOMINI!! (in coro)
    PERCHE' HAI UCCISO I MIEI UOMINI!! (in coro)








    Eravamo sedute sul pavimento ..., mano nella mano ... a piangere in silenzio ...
    Quando mamma arrivò nel mio studio IO scoppiai a singhiozzare ...
    Per qualche secondo Nessuno riuscì a dire nulla ..n..non credo che sia stato un bello spettacolo..., poi Yusaku-San, accorgendosi che NON sarei mai riuscita a dire a mamma che .... le spiega TUTTO.
    Guardo mia madre ascoltarlo in silenzio ... non credo di averla mai vista così "sconvolta" ...
    Quando di nuovo nella stanza regna il silenzio ...mai così pesante e "doloroso"... A-ko si avvicina a mamma con una tazzina in mano Desidera del THE??? e lei, di tutta risposta, sviene! ???? Glielo tengo in caldo allora!!!
    Prima ancora di rendermene conto sono a suo capezzale.
    Mamma!!!...MAMMAAAA!!!!!.... mentre le sollevo la testa da terra !!!!...è...è molto più leggera di quanto credevo!!!... lo stomaco mi si annoda nonononononononoooo!!! e, solo quando riapre gli occhi !!! ricomincio a respirare ...
    Lentamente mia madre si mette a sedere ... per poi fissarmi negli occhi ...
    Mentre vedo nei suoi occhi formarsi enormi lacrime ... sento le sue mani afferrare le mie e stringerle con forza ....
    Se, per un attimo, avevo smesso di piangere, ORA ricomincio.
    ..N..non piangere Hime-Chan!... sembra voler dire altro ... ma qualsiasi cosa fosse gli "muore" sulle labbra.
    La vedo sforzarsi .... sembrare "forte" ... ma NON ci riesce!
    Quello che le ...CI... è successo è troppo "grossa" e dolorosa ...., per quanto cerchi di mantenere quella sua maschera .."TUTTI PORTIAMO UNA MASCHERA.."... da "nobildonna distaccata" ...è "elegante e composta" anche ora che è seduta sul pavimento !! riesco a vedere attraverso le "crepe" una fragilità e un insicurezza che NON le appartiene ...
    (Colpo di tosse)... ??? ..Cosa pensa di fare Kazekage-Sama???
    ??
    ..??...come....."COSA PENSO DI FARE"???... Etoo... La lettera dice chiaramente che, se vuole rivedere il consigliere Otonashi deve recarsi da sola a questo appuntamento.... !!!
    Guardo prima mamma ... e poi Yusaku-San .."recarmi da sola..." che ancora tiene tra le dita il piccolo pezzo di carta .."da sola..."....
    La sola idea mi terrorizza ..s...se è riuscito a...SCONFIGGERE Papà..... IO ...non...non riuscirei mai a.... ma il calore delle mani di MAMMA ??? mi trasmette una sensazione piacevole .... che mi infonde coraggio ..."se vuoi rivederlo.."...
    A...Andrò all' appuntamento... ...Potrebbe essere una trappola!! UNA TRAPPOLA??? Non sappiamo chi ha inviato il messaggio....o perchè voglia incontrarla da sola.... ... ...senza contare che NON abbiamo la certezza che il consigliere Otonashi sia ancora... ??? RYOMA E VIVO!!... ???
    La voce di mia madre è talmente ferma e "fredda" ... che mi spaventa ..."è.....VIVO"???
    Purtroppo non abbiamo la certezza di questo!....
    Potrebbero averlo ucciso e poi...
    !!!! COSA??? PAPA E ANCORA VIVO! Himeko-Sama...Comprendo i suoi sentimenti.. ma... PAPA E ANCORA VIVO! di colpo sono in piedi ..E IO ANDRO A SALVARLO!!!... rimango sorpresa dal mio stesso tono di voce.
    Si calmi!... Pure io, anche se c'è una minima possibilità, desidero salvare il consigliere Otonashi .... ???
    ..Ma dobbiamo stare molto attenti!!.... .... cioè???
    Chiunque abbia ...CATTURATO.... il consigliere Otonashi non è un avversario da sottovalutare ... ... di colpo vedo un uomo senza volto "calpestare" il viso di mio padre mentre ride in modo sguaiato e "volgare" ... ...Quindi proporrei di inviare più di un team per... ??? COSA??? "più di un team???".... Il..il messaggio dice che devo andarci da sola... ..E un rischio troppo grande!!.. ??? ...Non possiamo mettere in pericolo la sua vita!.... ..in pericolo...??? Un nostro Jonin si "trasformerà" in lei e... COSA??? NO!... Hime-Chan.... ..NO!!... Kazekage-Sama!... NOOO!!!!.... Nessuno rischierà la vita al posto mio! IL MESSAGGIO DICE CHE DEVO ANDARCI IO!!!..E troppo pericoloso!!... .... IO!!!... Nuove lacrime iniziano a rigarmi le guance ... lacrime di rabbia e frustrazione Hime-Chan...??? sento mia madre afferrarmi una mano per poi stringermela con tutte le sue forze ..E sicuramente una trappola!!...non... L..lo sò!!..ma...ma... Sò cosa stà provando!..ma deve capire... ??? NO!....Non lo sai!!...perchè se lo sapessi NON mi chiederesti di.... P..però è...è mio padre.... ...per quanto doloroso ORA lei deve pensare DA KAZEKAGE e non da... !!! "P..pensare da KAZEKAGE"??... ... C..come faccio a PENSARE da KAZEKAGE quando MIO PADRE è.....??? E MIO PADRE!!!!...MIO PADRE!!!!....N..NON POSSO RIMANERE QUI... A...A FARE NULLA MENTRE QUALCUN'ALTRO RISCHIA LA VITA AL POSTO MIO!!! CAPISCO MA... NO!!!....NON CAPISCI!!! la mia voce sembra quasi il ruggito di qualche bestia feroce ....
    ????
    ??? Hime-Chan!!NON POSSO STARMENE QUI... Hime-Chan!! ...MENTRE MIO PADRE E CHISSA DOVE ...Himeko!!!! ... PRIGIONIERO DI QUALCHE PAZZO... .........O...SMETTILAAA!!! ???
    "Smettila"???
    ...
    .... ???
    All' improvviso vedo Yusaku-San in ginocchio .... che si tiene la gola con entrambe le mani ..??..c...cosa??? (cinque secondi)!!!!...
    Quando mi rendo conto di COSA stavo facendo ..nonononononononononooooo!!! "ordino" alla "mia" sabbia di uscire dalla gola del consigliere n..non...non volevo!!!..n..non volevo ..."BACIARLO"!!...
    Guardo l'uomo vomitare grossi grumi di sabbia ..lo...lo stavo soffocando!!!... mentre lo stomaco mi si annoda dolorosamente ...n...non volevo... ...Y..Yusaku-San....io...io non... faccio un paio di passi verso di lui .... fermandomi quando ricomincia a tossire N..non...
    Mi sento di colpo "svuotata" ..st....stavo per.... sconvolta più dal fatto che NON era la prima volta che mi capitava ....
    Anche allora era arrabbiata .... e, anche allora, lo avevo fatto senza rendermene conto ....
    Inizio a tremare .... spaventata da quello che ..e...era come se non avessi controllo sulla mia sabbia.... e continuo anche quando mia madre mi abbraccia teneramente ....
    Il calore di mia madre però non riesce a togliermi quella sensazione di "paura" .... che ora alimenta le mie lacrime.
    Kazekage-Sama... ??? la voce di Yusaku-San è forzatamente calma ...l..l'ho quasi....(deglutisco).... Se vuole andare NON posso impedirglielo...
    ??? la stretta di mia madre aumenta lievemente (colpo di tosse).... Ma mi permetta almeno di formare un team che l'accompagni !!! ???
    COSA???
    N..nel..messaggio c'è scritto che devo andare da... Lady Otonashi... ??? mi giro verso la ragazza che ha portato il messaggio ..e il pugnale spezzato di mio padre ... sorpresa che sia ancora qui! ..p..pensavo che se ne fosse andata.... non possiamo lasciarla andare da sola, non è abbastanza sicuro. ??? N..non è abbastanza sicuro??... ...Non possiamo rischiare .... ... una "spiacevole" sensazione di calore ... iniziò a invadermi il petto ...il messaggio... ...Mi spiace Otonashi-Sama... ma non possiamo rischiare che lei... M...ma.... soffocandomi ...Come NOSTRA Kazekage dobbiamo difenderla da ... !!!! D....difendermi??? la sensazione diventa sempre più forte Difendermi???... fino a diventare insopportabile DIFENDERMI????
    Mi libero dalla presa di mia madre IO DEVO DIFENDERVI!...IO!!... mi manca l'aria SONO DIVENTATA KAGE PER... PER DIFENDERE TUTTI!!!... ma continuo a urlare ..PER...
    La frase mi muore in gola .... quando mi accorgo che stò per farlo di nuovo! ..n...no!!...
    Questa volta mi fermo prima che la sabbia inizi a soffocare "qualcuno" ....n....noo!!....
    Questo è troppo!
    ...
    Mi guardo attorno spaesata ... e, sopratutto, terrorizzata.
    Hime-Chan...
    Mia madre prova a mettermi una mano sulla spalla !!! ma, appena mi tocca sobbalzo, come se avessi preso la scossa ... per poi allontanarmi da lei.
    ... guardo tutti i presenti ... le loro espressioni sono "troppo" per me ... non riesco a sopportare il modo in cui mi guardano .... e scappo!!!
    Attraverso i corridoi del palazzo quasi alla cieca ... e, all' improvviso, mi ritrovo in strada !!!! per poi "galleggiare" a mezz' aria !!!
    Percepisco le "MIE" ali di sabbia sbattere pigramente ... mentre acquisisco velocità ... e, prima che me ne accorga, sono oltre le mura .... fuori dal villaggio ... che volo verso il deserto ..il MIO deserto....








    Si bloccarono di colpo, il chakra condensato nella sfera blu sfiorava il filo della spada mentre i due si guardarono in viso increduli. Anche le loro creature si congelarono di colpo e, come se avessero ricevuto un ordine preciso, si allontanarono l'una dall' altra.
    All' improvviso, dove fino a un attimo prima c'erano urla di battaglia scese il silenzio.
    Io non ho ucciso nessuno!! I ninja di Suna ci hanno attaccato senza motivo!!
    Cosa??
    Ninja di Suna??
    Di cosa stava parlando??
    ......Uno dei tuoi uomini ha ucciso due dei miei sulla via del ferro!!.. ma, mentre lo diceva, Ryoma si rese conto che quella frase suonava stana pure lui.
    COSA?!
    Percepì il chakra nella sua mano vibrare lievemente ... come se dovesse esplodergli tra le dita.
    Chi? ??? Chi vi ha attaccato?
    Più di quello che disse fù il tono a spiazzarlo Io non sapevo nemmeno che voi foste in viaggio per il paese del ferro... ... come potevo saperlo? Sono il capo di un piccolo clan...
    Se l'era chiesto in verità mentre si recava al piccolo villaggio .... di fatti era una delle cose che voleva chiedergli!
    "PERCHE' HAI UCCISO I MIEI UOMINI!!"
    Perchè aveva urlato quelle parole???
    Ucciso?
    Ryoma si era limitato a fare del male (MOOOLTO male) agli uomini che volevano fermarlo
    ....E poi IO non ho ucciso nessuno!!!...
    Quando Takezo fece un passo indietro abbassando le spade Ryoma si rese conto di quanto TUTTO questo sembrava assurdo.
    No Ryoma...no...non mentirmi, ??? non macchiare in questo modo il tuo onore...almeno sii onesto con me!
    COSA stava dicendo???
    Ammetti che sei venuto qui per uccidermi...
    Avrebbe preferito ammazzare li ST&%£@@O che aveva massacrato i suoi uomini ...che sei venuto per completare quello che non hai fatto anni fa!
    !!!
    COSA??
    Anni fà??? intendeva quando l'unità notturna doveva ...
    Se prima era solo un impressione ORA era certo che lui e Takezo stavano parlando di due cose diverse!!!
    Il rasengan spari senza emettere un suono mentre Ryoma cercava di capire cosa stesse succedendo ..quattro giorni fà due miei uomini sono stati uccisi da un tizio che maneggiava la spada proprio come te...
    Lo aveva visto chiaramente!
    Non poteva essersi sbagliato!
    In quel momento Kuroò, con un boato sordo, ritornò "semplice" sabbia:
    Non solo perchè la voglia di combattere di Ryoma si era esaurita, ma anche, e sopratutto, perchè non aveva quasi più chakra!
    Anche il drago di Takezo sparì.
    Non è possibile, conosco una sola persona ancora in vita in grado di poter maneggiare le spade come me..... ??? ...ed è mio figlio
    FIGLIO???
    Ripensò alla "bambolina" a come arrossì imbarazzata quando la sua evocazione aveva nominato i figli ... ma lui è un ninja di Konoha...non ha nulla a che fare con il paese del ferro..
    "Nulla a che fare..."??
    Fù come lo disse che convinse Ryoma che stava dicendo la verità Se non era del tuo clan....allora chi era??
    Silenzio.
    ...Io...non ne ho idea...
    Takezo si sedette pesantemente a terra, sorridendo.
    Anche Ryoma era "felice" che tutto fosse finito senza che nessuno dei due morisse.
    Quando allungò la mano mostrandogli il pugno Ryoma non ci pensò due volte a colpirlo col suo. poi si sentì talmente svuotato che crollò a terra, sdraiato sull'erba.
    Erano anni che non ... ma che diceva: NON aveva mai affrontato una battaglia simile!!!!
    Di nuovo lo stupido pensiero che era stato un vero peccato che nessuno avesse assistito a un simile scontro!
    ...hai un figlio?? Più di una domanda era un affermazione Si, uno...Mashu... ..io due!!... con un gesto alzò la mano verso il sole mentre pensava, per la prima volta da quando era iniziato tutto questo. che aveva rischiato di non rivedere più Ayame e il resto della sua famiglia.
    Strinse il pugno, come per afferrare l'immagine dei suoi cari di fronte ai suoi occhi







    ...
    DOBBIAMO SALVARE PAPA!!!... ...MA NON POSSIAMO ANDARE DA SOLE!!... PERCHE???... PERCHE COME HA SOTTOLINEATO PIU VOLTE YUSAKU-SAMA, E SICURAMENTE UNA TRAPPOLA!!... ME NE F&%%O DELLA TRAPPOLA!!...UN PEZZO DI M£$DA HA RAPITO PAPA... mi dà sempre una strana sensazione sentire Yu-Yu chiamare papà "Papà" .... ...E ORA DOVREMMO ESSERE GIA LA A SFONDARGLI IL C#@O A CALCI FINO A QUANDO NON CI RIDA INDIETRO... ...SE CI COMPORTIAMO IN MODO SCONSIDERATO RISCHIAMO DI...
    Le voci delle due megami rimbomba nella grande sala ... mentre io me ne stò seduta per terra in un angolo a fissare il pavimento di sabbia con gli occhi lucidi ..credo di non aver mai smesso di piangere da quando...Sniff...sniff (chuu)
    Anche Ai-Chan e Yoo-Chan stanno piangendo ...AL POSTO DI PERDER TEMPO DOVREMMO... "nascoste" tra i miei seni ....DICO SOLO CHE NON DOVREMMO....
    Le quattro "piccole dee" sono apparse subito dopo che ho "creato" tutto questo!
    ...
    Non sò per quanto ho volato ...minuti... ore..... giorni.... ma quando sono atterrata ... mi sono ritrovata in mezzo al "nulla" del deserto ...il MIO deserto....
    Ero sconvolta!! ....e lo sono ancora!!!
    Volevo solo un posto "sicuro", dove poter pensare con calma ...senza rischiare di ...."baciare" qualcuno... e quasi senza volerlo, inizio a muovere la sabbia attorno a me ... fino a creare un castello di sabbia.
    ...
    UN VERO CASTELLO!
    Non mi accorsi di quello che stavo facendo ... ma, quando il brusio della sabbia che si muoveva finì !!! attorno a me si era formato un enorme palazzo!!! ..l..l'ho fatto io???
    In quel momento apparvero Yu-Yu e le altre WHEEEEEEEEEE (chuuu!!) Come si sente??... COME VUOI CHE SI SENTA LA STUPIDA MUCCA??
    PAPA E NELLA M£$@A E...
    WHEEEEEEEEEEEE!!!!!
    In una situazione diversa sarei sorpresa ..L...l'ho fatto io????.... ma ORA l'unica cosa che voglio è .... è ...
    Non sò cosa voglio!! ...
    Quando ho visto Yusaku-San "soffocare" ..."...NON POSSO STARMENE QUI..."... ho avuto paura!
    ....e..era come se la sabbia fosse "impazzita"... e, quando mi sono resa conto che "stavo per rifarlo" ... l'unica cosa che sono riuscita a pensare è ..."non riesco a controllarla!"...
    ...
    Mi era già capitato in passato ... e, l'idea che avrei perso di nuovo il controllo mi aveva sconvolto ..e...e se ...
    Pensavo di averlo superato ... che dipendesse da Sako-Chan ...
    Ma mi sbagliavo!
    ...AL POSTO DI PERDER TEMPO A PIANGERSI ADDOSSO LA MUCCA DOVREBBE.... ..PRIMA DOVREMMO TORNARE AL VILLAGGIO E ORGANIZZARCI....
    Mentre sentivo Yu-Yu e Noo-San discutere ... mi resi conto che avevo ..quasi... dimenticato perchè avevo perso il controllo ..p...papà.....
    ...NON POSSIAMO PERDERE ALTRO TEMPO!!!... ... MA SE ANDIAMO DA SOLE....
    Non sò che fare!
    ....
    Vorrei andare a salvare Papà ..DEVO SALVARLO!!!... ma ho paura! ... MOLTA PAURA!!!
    ...
    Se ha sconfitto papà ... IO non ho speranze!!! ...
    ...Inoltre se saremo supportati da altri shinobi le possibilità di.... NO!!... NO!..... E UNA QUESTIONE PERSONALE!!.. ...FARSI GUIDARE DALLA RABBIA IN QUESTE CIRCOSTANZE E CONTROPRODUCENTE!!!.... ...
    Forse ha ragione!! ...
    Anche Yusaku-San me lo ha detto ...prima che...
    Con un team sarebbe più "facile" ... ...Una squadra a supportare Himeko-Sama permetterebbe di... e poi non è detto che LUI sia solo ..."..è sicuramente una trappola!!"..... ...NESSUNA SQUADRA!!! ??? ....LA BAMBOCCIA SILICONATA E ABBASTANZA FORTE DA FARE IL C@£O A UN ESERCITO!!! ??? ERA UN COMPLIMENTO??? ... NON SAPPIAMO QUANTI AVVERSARI INCONTREREMO... O QUANTO FORTI.... PREFERIREI.... ...N0!..NO!!...NIENTE SQUADRA!!!...NESSUNO!!!...CAPITO??? NESSUNO!!!!....NON VOGLIO CHE QUALCUNO ... ??? alzo lo sguardo verso Yu-Yu .."che qualcuno..."??? aspettando che termini la frase .."che qualcuno.."??? ...."di SUNA rimanga ferito"??? !!! C....COSA???...NOO!!!....NO!!!... "RIMANGA FERITO"??.....V...VOLEVO DIRE "CHE QUALCUNO SI INTROMETTA!!!"....IO DEVO SPACCARE IL MUSO A QUEL CO@#£$NE!!! ..A DIR LA VERITA E HIMEKO-SAMA CHE DOVRA AFFRONTARE L' EVENTUALE MINACCIA.... DETTAGGLI...."RIMANGA FERITO"???..(VERSETTO DI DISGUSTO)... SAI QUANTO ME NE FREGA!!... NON SONO MICA LA PIAGNONA!!! ?? sento Ai-Chan ... ridere tra i miei seni ...m..mi fà il solletico!!!... e, quando abbasso lo sguardo la vedo che mi fissa ??? ancora con le lacrime agli occhi ???...Yoo-Chan....STA DORMENDO??....(sospiro) forse è meglio così!!... ..per favore salva papà Chuuu!!! ???
    ...
    ....
    Torno a fissare Yu-Yu e Noo-San ..."che qualcuno rimanga ferito"'.... .... che continuano a ..per quanto nobile siano le tue... TI HO DETTO CHE NON ME NE F@%%E UN C£$$O DI.... HIME-CHAN!!! ??? AN-CHAN???
    La sua voce rimbomba per il palazzo ..c..come è...?? mi alzo di colpo ... e corro verso le scale ....???....sono in cima a una specie di torre???...M..ma quando ...??
    Ai loro piedi ...MATTE??..ho...ho creato PURE delle scale???.... vedo An-Chan e Puru-Ru ...???
    An-Chan??? !!! nell' istante in cui lei alza lo sguardo verso di me ... un senso di calore mi pervade ... facendomi dimenticare tutto ...
    Inizio a scendere la scale di corsa A..An-Chan... mentre lei le sale forse più in fretta di me ..cosa..?? ee, quando ci raggiungiamo !!!! lei mi salta letteralmente al collo ... e, per un attimo rischiamo di cadere Hime-Chan!!!...
    Anche Puru-Ru ci raggiunge per poi abbracciarci entrambe alla vita ...
    Rimaniamo per qualche minuti così in silenzio ...
    Il calore di An-Chan ..e di Puru-Ru... mi "coccola" ... rilassandomi.
    Quando Lei decide di "staccarsi" da me ... ci ritroviamo a fissarci negli occhi ....cosa ci fai qui???
    COSA CI FAI TU QUI???... ...fuggo... e....etoo...
    Mentre penso a come risponderle AN-Chan si guarda attorno Lo hai fatto tu??? S..si!!.. anche se fatico ancora a crederci ... ...è....bellissimo!!! in quel momento entrambe le ragazze si "staccano da me" ... e l'espressione di An-Chan diventa all' improvviso preoccupata Tua mamma mi ha detto tutto!!!... ?? Mia mamma???.... le nostre mani si intrecciano Come ti senti??? !!!
    ..Malissimo!!! ...meglio........
    Senza lasciarci le mani ci sediamo sui gradini, imitate subito da Puru-Ru C..come avete fatto a..???
    Con Nadesiko... CHI???
    Stò per chiederle CHI ..o cosa.... sia Nadeshiko ..vuoi andare a salvare tuo padre??? !!!!
    Si.... la stretta di An-Chan aumenta di colpo ...
    ..Vengo con te!!!... ??? cosa??? Anch'io!!! !!!
    NO! mi libero dalla presa di An-Chan e mi alzo di colpo E....è troppo pericoloso!!!... Proprio perchè è pericoloso veniamo con te!!!
    Anche An-Chan si alza per poi afferrarmi le spalle ..non voglio che ti succeda qualcosa... ??? delle lacrime si formano agli angoli dei suoi occhi ..e..e io... VOGLIAMO PROTEGGERTI!!! ??? ..p..proteggermi??..
    Sento "qualcosa" gonfiarsi nel mio petto ..proteggermi??...
    COSA CI FANNO QUI "ZUCCHERO E MIELE" ??? AN-SAMA!!!...PURU!!... E UN PIACERE VEDERVI!!! ???
    Mentre Le due Megami ci raggiungono ... le parole di Puru-Ru mi rimbombano nella testa .."Vogliamo Proteggerti"... ....
    .."Vogliamo Proteggerti"...
    ....E io voglio proteggere voi!... afferro con entrambe le mani il viso di An-Chan ... per poi baciarla.
    Quando ci "allontaniamo" ??? LEI stà piangendo ..Ti prego..non...
    Devo sforzarmi per staccarmi da lei ...
    ..Ai-Chan... la piccola megami esce dalla mia scollatura ..chuuu.... Riporta An-Chan e Puru-Ru a casa....
    NO!!! (in coro)
    NO!!! (in coro)
    Anche la piccola Megami sembra voler ribattere ..chuuu.... ma non lo fà ...
    ..E tu riporta a casa papà CHUU!!! !!!
    Cosa??..N.... prima che An-Chan finisca la frase ... lei, Puru-Ru e Ai-CHan "spariscono" nel nulla ....
    Himeko-Sama, per quanto sia d'accordo con lei che dobbiamo salvare nostro Padre... ?? "nostro"...??? ...ma prima dovremmo tornare a Suna e... NO!!... pure io sono sorpresa dal mio tono di voce ...Non voglio che qualcuno rischi la vita al posto mio... e guardo
    Yu-Yu CHE C'E???.... ..MA NON RISCHIEREBBERO LA VITA AL VOSTRO POSTO!!!...ANZI!..VI AIUTEREBBERO A... !!! ..effettivamente.... ...SOPRATUTTO NELL' IPOTESI, MOLTO PROBABILE, CHE SIA UNA TRAPPOLA!!... !!! .....M...ma se è veramente una trappola...meno persone ci "finiscono" e... ..ok!!...sò che è un ragionamento "debole"!!...m..ma ..cioè... ..Si rende conto Himeko-Sama che è un discorso senza senso!!! A ME SEMBRA SENSATISSIMO!!!..
    ...L..lo sò!...m..ma... stò per piangere di nuovo ..ma... ..(sospiro)...Verrò con VOI per evitare che le cose peggiorino!!! ANDIAMO A PICCHIARE LO SFIGATO CHE HA RAPITO PAPA... ...quando sono Ai-Chan e Noo-San a chiamare papà "Papà" non suona così...STRANO!!!... COSA PUO ANDARE STORTO??? ...MOLTE COSE!...APROSSIMATIVAMENTE TRENTACINQUE, ANCHE SE, DOPO UN ATTENTA ANALISI, IPOTIZZO POTREI TROVARNE ALMENO ALTRE QUINDICI...
    ...







    Mentre fissava il cielo Ryoma si ricordò Perchè era lì ...
    A fatica si mise seduto, appoggiandosi ai gomiti Hai detto che dei ninja di Suna hanno attaccato il tuo clan...
    Quando??

    Non sapeva di nessuna missione simile (attaccare un villaggio in una nazione "neutrale"??...neppure ai tempi di Aizen veniva fatto senza un motivo!)
    Himeko non avrebbe mai autorizzato una cosa simile .... e Akiji non ne avrebbe avuto motivo!
    ....non ha senso!!! ... Eccome se ha senso... ???








    La vedo!!! ....
    La radura si apriva tra gli alberi , una decina di metri sotto di me ... e mi fermo a mezz'aria ...
    TERRORIZZATA!!!
    ...
    CHE ASPETTI TETTE A PALLONCINO??....
    Per tutto il viaggio l'unico pensiero che avevo era di liberare papà ... ma ora che sono arrivata ... tutte le mie paure tornano a galla!
    Ha sconfitto papà!
    ...
    LO HA SCONFITTO!!
    ...
    Chiunque ci sia riuscito è Fortissimo!!! ...non..non sò se...
    Forse avrei dovuto ascoltare Yusaku-San ..e Noo-San... e venire qui VERAMENTE con un Team ... ....
    E TROPPO TARDI PER RIPENSARCI!!! lo sò! ....SENTI....HIMEKO... !!!..NON...NON E MAI UN BUON SEGNO QUANDO MI CHIAMA PER NOME... PAPA ..P...potresti smettere di chiamare papà..."papà"!!!.... ...HA BISOGNO DI NOI!!!... la vedo indicare la radura ..LA C'E LO ST#@£O CHE LO HA RAPITO!!... ... ...E SE VOGLIAMO SALVARLO DEVI... Anche se in modo molto colorito, quello che ha detto Yuki è vero:
    Ormai siamo arrivati.... non abbiamo più tempo per dei ripensamenti...

    ...
    Questo non mi fà sentire meglio!
    Proporrei di atterrare all' interno della vegetazione e poi avvicinarsi da terra ... ??
    Arrivando dal cielo rischiamo di essere facili bersagli..i
    ??
    FACILI BERSAGLI???
    Con un lento ..e inutile.. battito d'ali, mi abbasso fino ad atterrare tra gli alberi.
    Appena metto i piedi a terra ... le ginocchia mi cedono ... e mi ritrovo seduta sull' erba ... CHE C@%%O COMBINI??...NON E IL MOMENTO DI RUMINARE !!! ???
    Devo appoggiarmi a un albero per rialzarmi .... e, anche quando ci sono riuscita ... devo continuare ad appoggiarmi per non ritrovarmi di nuovo con sedere per terra.
    Himeko-Sama!!... ??? ...dovremmo andare!!! ???
    S..si!!..
    Inizio a camminare lentamente tra gli alberi ... fino a quando non vedo la radura "aprirsi" di fronte a me !!! FIGLIO DI.....
    Mi fermo di colpo ..Ci stà aspettando!!... quando vedo nel piccolo prato un uomo con un lupo .... ..Effettivamente è logico....in quanto...
    Qualcosa inizia a ribollirmi in petto ...lui... con sempre più violenza ..lui...
    Noo-San e Yu-Yu dicono qualcosa ... ma non le sento .."se vuoi rivederlo..."
    Inizio a tremare .... di RABBIA!!!
    ...Lui.... ..Ha rapito papà!!!....
    Sento il cuore battere come non mi era mai capitato ...LUI... mentre continuo a guardare quella figura in piedi davanti a me ....
    ..H..ha rapito Papà....
    Fino a un attimo prima l'unico mio pensiero era che, se aveva sconfitto mio padre, IO non sarei mai riuscita a ...., ma ora, mentre lo fisso da dietro gli alberi il mio unico pensiero è ..HA RAPITO PAPA!!!
    ...
    HA RAPITO PAPA!!!
    ...
    Come ha .... OSATO rapire mio padre??? ...
    Una moltitudine di sentimenti ..anche contrastanti... ribollono in me ... e, più lo guardo ... più fatico a controllarli l...lui..ha... fino a quando non ESPLODONO!!!
    La sabbia che formava le mie ali ... inizia a vibrare con violenza ..LUI... fino a quando, dei coni ..proiettili... non si formano e volano verso di LUI ....M...M.. mentre lacrime roventi ... iniziano a rigarmi le guance ....MALEDETTOOOOOOOOOOO!!!!!
























    ..NOOO!!!! all' improvviso An, Puru e Ai si trovarono nel "loro" appartamento, kilometri dal castello di sabbia dove erano un attimo prima.
    ..AI!!!...RIPORTACI SUBITO DA HIME-CHAN!!! N..nooo! (chuu) TI PREGO!!... ...DOBBIAMO AIUTARE LA SORELLONA!!! la Megami scoppiò a piangere ...
    Non le avrebbe aiutate!
    In parte la capiva:
    Himeko voleva proteggerle e, saperle a casa .... al sicuro, l'avrebbe tranquillizzata ..forse se evochiamo ancora Nadeshiko...
    Ma pure lei e Puru VOLEVANO proteggerla!
    Non erano due "ragazzine" indifese!
    Erano Ninja!
    Kunoichi! (certo!, An non partecipava più a una missione da molto tempo) e, in un momento così delicato per Himeko, volevano starle vicino e aiutarla!
    ... E LEI invece cosa fà??
    Obbliga il suo "AMORE" a riportarle a SUNA!
    ....
    Come poteva Himeko essere così EGOISTA!!!
    Forse era la prima volta che AN era così arrabbiata con lei!
    STRONZAAAAAAA!!! e, subito dopo aver urlato, An scoppiò a piangere.








    CITAZIONE
    L'attacco che faccio a Uggi alla fine è solo "ruolato".
    Avevo già discusso di questa cosa con lui prima d farla







    Chakra Consumato: 🌸🌸
    Chakra Rimasto: 🌸🌸
    Ferite: 🌸🌸
    Stato Psico Fisico: 🌸🌸
    Armi /medicinali usati :🌸🌸
    Posizione del Pg: 🌸🌸
    Distanza dagli avversari:🌸🌸

    🌸🌸







    Calcoli:
    Difesa:

    🌸🌸

    Attacco:

    🌸🌸



    Considerazioni:
    .
    🌸🌸


     
    Top
    .
  4.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    Duello
    Ali di Sabbia & Zanne di Ferro


    >




    Tipologia Duello: Amichevole Classica - Last Stand Match
    Utente/i partecipante/i: Uggi vs. White Eye Princess
    Pg partecipante/i: Mashu Shinmen vs. Himeko Otonashi



    Radure di un villaggio, lontano dal mare
    udirono di sabbia e ferro cantare
    Vibranti leggende squarciaron il silenzio tombale,
    poichè nella rabbia si videro sprofondare.



    CITAZIONE
    Madama Wep
    I miei complimenti vivissimi per il post, ero certo che le tue descrizioni sarebbero state sublimi, l'alternanza tra il combattimento dei vostri genitori ed il tuo narrato è stata praticamente perfetta, molto avvincente il duello tra le due creature. Nonostante poi tutti i parlati utilizzati (pensavo che avrei avuto più difficoltà, ma dopo i diversi post letti sto avendo una cerca facilità nel riconoscere quasi tutti i personaggi che utilizzi quotidianamente) hai fatto pochissimi errori di battitura.
    Ti chiedo un leggero favore, se possibile anche solo per questo duello: I petali rosa sarebbe possibile rimuoverli solo nei testi del combattimento? Te ne sarei grato. :fiore:

    Voto 1° traccia: 8.5

    CITAZIONE
    Uggi
    Anche tu hai fatto un lavoro eccellente con le emozioni del tuo pg, hai perfettamente spiegato COSA ti da noia del tuo lavoro, e una rimarcazione sul Sarutobi non può ne deve mancare mai. (Ma non hai fatto il nome del mio pg tra tutti quelli elencati :rain: ).
    Caratterizzazione ottima, pathos sempre crescente culminato con la vera natura del tuo pg e l'affetto che prova verso i suoi genitori, nonostante il poco tempo e la mole di lavoro da Staffer che stai affrontando.
    Non posso che dare anche a te un 8 pieno, proprio perchè come Madama Wep hai rispettato e soddisfatto tutti i criteri che volevo vedere, essendo questo un duello veramente importante per la storia dei vostri Pg, un vero punto di svolta.
    Ma adesso comincia il bello.

    Voto 1° traccia: 8.2

    Pronti?
    HAJIME!


    Arena
    Orario Combattimento: 18.00 - CIrca 2 ore al tramonto del Sole, ombre lunghe il doppio dei vostri corpi in direzione EST



     
    Top
    .
  5.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    21 anni
    Capo Anbu
    Konoha
    Energia Nera

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Toki
    Oltre il fiume: Le spade che tagliarono la nebbia e il drago che cavalca la tempesta...Da padre in Figlio

    Villaggio degli Shinmen - Radura esterna al villaggio

    Aspettami...aspettami e resisti per l'ultima volta papà...
    Fece un passo nella radura, in silenzio. Toki era sempre al suo fianco, fedele e silenzioso come solo un lupo poteva essere.
    Sto arrivando...
    Poi il capo degli anbu di Konoha ne fece un altro, sempre in avanti, e subito dopo un altro ancora, iniziava a intravedere meglio quella figura, ma non era ancora riuscito ad inquadrarla.
    Chi sei...?
    Si stava avvicinando, senza paura o timori, voleva vedere in faccia quella persona, ma l'unica cosa che vide furono un grandissima quantità di proiettili di sabbia che lo colpirono in pieno sbalzandolo indietro di qualche metro e sorprendendolo completamente.
    Tsk!!
    Quell'avversario aveva anche urlato, ma alle orecchie di Mashu quelle parole erano state coperte dal suono dei proiettili che viaggiavano verso di lui.
    Mashu!!
    Il capo degli anbu si rialzò in silenzio e si pulì dalla sabbia in eccesso, stava sorridendo.
    Sabbia...Ahah...
    Iniziò a ridere, prima un riso sommesso che poi divenne incontrollato.
    Ahahahah...AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
    Un riso quasi isterico, sicuramente inquietante che terminò così com'era iniziato.
    Sabbia...
    Si battè la mano sulla spalla e senza fiatare il lupo eremita si piazzò sul para braccio del drago e il ragazzo ancorò l'animale con le cinghie apposite.
    Sabbia...
    Con un movimento energico aprì il suo kimono e dall'interno richiamò un'arma...una grande arma, una spada lunga 4 metri totali. La sorreggeva con due mani come se fosse qualcosa di prezioso e posso assicurarvi che lo era. Con un ampio e sontuoso movimento estrasse quell'arma dalla sua antica casa lasciandone cadere il fodero ai suoi piedi. La spada bordeaux accesso con lungo la lama il bassorilievo di un enorme drago nero a tre teste brillava alla luce degli ultimi raggi di sole che colpivano la radura; era la leggendaria spada degli Shinmen. Se l'appoggiò sulla spalla e iniziò a camminare verso il centro della radura, pronto a vedere il suo avversario, certo di chi si stesse per trovare davanti.
    Ryoma Otonashi...sto arrivando.
    Quell'uomo aveva battuto suo padre, lui non aveva alcuna speranza di batterlo, ma la speranza non è l'unica arma che un ninja possiede. Chiuse gli occhi alzando il viso al cielo e inspirò profondamente riempiendosi completamente i polmoni mentre sentiva il chakra della natura scorrergli nelle vene.
    Grazie Toki...
    I suoi occhi si contornarono di un'ombra rossa e due zanne comparvero sulle sue guance, mentre le sue pupille diventavano come quelle di un lupo.
    Non mi sarei potuto trovare davanti avversario migliore...
    Abbassò il capo sorridendo, con una calma quasi irritante e quando li aprì si trovò davanti la più grande delle sorprese, e non parlo dei due enormi seni, no, parlo della persona in sé.
    LEI?!
    Spalancò gli occhi per la sorpresa.
    LEI?!
    Un'esplosione di chakra Futon avvolse il ragazzo quasi senza che questo se ne accorgesse.
    LEI è la mandante di tutto ciò!?
    Quell'incredibile quantità di chakra iniziò a unirsi al chakra Suiton e a compattarsi pian piano intorno a Mashu e a Toki che si ritrovarono avvolti completamente da un'armatura dall'incredibile potenza, qualcosa di sua creazione, la sua arma segreta, solo il viso del ragazzo era ancora scoperto.
    Himeko. Otonashi.
    Non aveva ancora proferito parola, da quando aveva ricevuto quel biglietto non aveva più fiatato, solo quel precedente riso. Guardò la ragazza che aveva davanti da capo a piedi e sputò per terra, un gesto totalmente irrispettoso e carico d'odio e subito dopo l'armatura gli ricoprì completamente anche il volto.
    Come hai potuto...Come hai...osato...
    Restando completamente in silenzio guardava la sua avversaria negli occhi, per quanto i suoi occhi fossero visibili visto l'armatura. Con un movimento lento e posato spostò in avanti il piede sinistro e alzò la spada al cielo per poi afferrarla con la seconda mano e abbassarla sempre molto lentamente portandola al suo fianco destro; la punta della lama puntava dietro di lui, alzata solo pochi centimetri da terra.

    Doragon Sutairu: Jigoku no Mezame
    (ドラゴンスタイル- 地獄の目覚め - Stile del Drago: Risveglio Infernale)


    Toki, senza essere interpellato, ma capendo più che ottimamente il momento decise di aiutare Mashu e accentuando molto il movimento si mise ad ululare puntando il muso al cielo.
    AAAAUUUUH!!
    Un ululato lungo e profondo che doveva essere l'attivazione di un genjutsu col quale provò a imitare una voce maschile non meglio specificata che pronunciava le seguenti parole: "Attenta alle spalle!!", provando così a distrarre l'attenzione di Himeko e farla cadere in un'illusione.
    Grazie Toki!!
    Nel frattempo Mashu puntò il piede destro e il terreno si spaccò, un istante dopo era già davanti alla sua avversaria e alle sue spalle si era creata una scia di sabbia e polvere. Impugnava con decisione la spada che ancora teneva lungo il fianco e la cui lama fremeva di vento e acqua tanto quanto la sua armatura; agli occhi dell'avversario doveva sembrare quasi di trovarsi davanti un oceano in tempesta.
    Doragonsuraidā!! (Fendente del Drago)
    Con ancora, ipoteticamente, quelle voce che riecheggiavano nella testa di Himeko, Mashu puntando il piede sinistro alzò un po' di sabbia sperando di rendere così più difficoltosa la difesa avversaria e bloccò la sua corsa ma non quella della spada, che trascinata dall'impeto dello scatto si mosse a incredibile velocità verso l'alto, tagliando letteralmente in due il terreno sotto di sé e provando a fare altrettanto con la sua avversaria, ma quello stile era pensato per essere un continuo e unico movimento che non lasciava alcun respiro all'avversario e infatti sfruttando l'impeto verso l'alto della spada Mashu saltò, lasciandosi trascinare.
    La tua sabbia questa volta non potrà aiutarti!!
    Arrivato a 10 metri d'altezza iniziò a roteare su se stesso ricadendo verso il basso, aiutato dall'incredibile peso della spada che gli conferiva velocità e potenza.
    Doragon janpu!! (Salto del Drago)
    Si distese all'ultimo momento rilasciando tutta la potenza che aveva in corpo, sperando di colpire in pieno la Kazekage creando tra le altre cose un cratere di grosse dimensioni che alzò una gran quantità di sabbia e polvere. Conoscendo la potenza della sua avversaria non aveva alcuna pretesa di averla già messa al tappeto, anzi, si sarebbe stupito anche solo di averla sfiorata e per ciò si allontanò di qualche metro e aspettando che la sabbia ricadesse a terra iniziò ad accumulare del chakra che rilasciò solo quando ebbe di nuovo un contatto visivo con la sua avversaria.
    Questa...è la fine che ti spetta!!
    Compose il sigillo del cinghiale sotto i suoi occhi, o così sperava e provò a far cadere la guida di Suna in un secondo genjutsu che avrebbe visto Mashu scattare verso la Kage e decapitarla di netto. Qualche istante dopo il ragazzo rilasciò la tecnica, tornando in posizione di guardia, questa volta portando l'elsa vicino al suo volto, con la lama verticale verso il cielo.
    Quella sabbia...so già che sarà un incredibile problema, se non mi faccio inghiottire la spada è meglio...
    Toki era tornato ad accumulare il chakra della natura e non sembrava aver alcuna intenzione di intervenire ulteriormente. Mashu dal canto suo tornò in silenzio, quelle parole gli servivano solo per l'illusione, ora non aveva più senso dire nulla.
    Doveva essere la sua spada a parlare per lui.


    - Chakra utilizzato:
    109 mio
    75 naturale
    - Danni fisici: //- Danni psicologici: //





    Tecnica non Offensiva 1, Energia Verde: Richiamo Toki, animale eremita di energia viola [60 punti chakra]
    CITAZIONE
    Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Orso - Cane - Uccello - Scimmia - Pecora
    Grado: C
    Descrizione: Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dopo aver composto i sigilli dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo, una nube si materializzerà davanti all'utilizzatore e la creatura comparirà davanti ad esso.
    Con Zen 4 sarà possibile richiamare i propri animali anche in aria, senza alcun bisogno di poggiare le mani a terra.
    [Consumo:
    10 per creatura En. Verde
    20 per creatura En. rossa
    40 per creatura En. blu
    60 per creatura En. viola]
    [Richiede: Energia Verde]

    Azione Gratuita 1 e 2: Blocco Toki sul para braccio del Drago ed Estraggo l'Odachi del Drago
    Tecnica non Offensiva 3, Energia Nera + Azione Gratuita 4: Attivo la Bunshin no Yoroi e avvolgo anche Toki [95 punti chakra ---> 47 miei e 48 del chakra naturale]
    CITAZIONE
    Armatura del Samurai (Bushi no Yoroi)
    Tipo: ninjutsu
    Posizioni mani: nessuna
    Livello: S+
    Descrizione tecnica: Sfruttando il proprio chakra sarà possibile esternarne un'enorme quantità di tipo Futon e Suiton per poi compattarlo e modellarlo fino a fargli prendere la forma di un'armatura di Samurai che coprirà da testa ai piedi il ninja. Dall'esterno si vedrà l'acqua muoversi incessantemente, quasi ci si trovasse di fronte al mare in tempesta, ma senza mai superare i confini dell'armatura che saranno dettati dal chakra Futon.
    L'armatura di chakra difenderà l'utilizzatore diminuendo di 3 slot il danno qualsiasi tipo di attacco, genjutsu esclusi.
    Inoltre tecniche di tipo Raiton verranno ridotte di 4 slot danno a causa della presenza del chakra Futon.
    Il Katon è invece forte al Futon, ma debole al Suiton e quindi tecniche di questo tipo vedranno diminuito il danno di 3 slot, come le altre.
    Tecniche Doton, infine, risultano essere forti al Suiton e nonostante la presenza del Futon subiranno una riduzione di soli 2 slot danno.
    Una così massiccia e compatta quantità d'acqua e vento permetterà anche di ridurre alcuni status alterati: le ustioni o paralisi provocate da tecniche Raiton di qualsiasi livello verranno diminuite di un grado.
    Inoltre, la tecnica è talmente avanzata che permette di interconnettersi con gli oggetti con cui viene a contatto. Quando il ninja userà delle armi queste verranno automaticamente ricoperte dall'armatura e di conseguenza da chakra Futon e Suiton. Ciò permetterà all'arma o agli scudi/armature utilizzati di non consumarsi. Se verranno usati scudi o armature queste continueranno ad assorbire il danno, ma gli slot che andranno sottratti all'arma saranno pari all'attacco parato meno i danni assorbiti dall'armatura. (Esempio: vengo colpito da un attacco semplice con danno 5. Assorbo 1 di danno con un'armatura e 3 di danno con la tecnica ricevendo quindi 1 slot ferita. La tecnica assorbirà a priori 3 slot danno e gli slot usura da assegnare all'armatura saranno quindi 5-3=2)
    Le armi invece otterranno i medesimi bonus del potenziamento con chakra Futon, con la particolarità che non sarà possibile utilizzare il potenziamento con chakra Raiton.
    La tecnica risulta poi talmente affinata che attivando la modalità eremitica il chakra naturale andrà a fondersi con quello dell'utilizzatore e ciò permetterà all'armatura di avvolgere non più solo a oggetti fisici, ma anche ad esseri viventi.
    Difensivamente, al costo di un'azione gratuita + un quantitativo variabile punti chakra a turno, qualsiasi persona o evocazione venendo a contatto con l'utilizzatore vedrà l'armatura avvolgerlo e proteggerlo da eventuali attacchi assorbendone il danno (si potranno proteggere massimo due persone oltre l'utilizzatore).
    Se si rimarrà a contatto con l'utilizzatore il mantenimento della tecnica verrà pagato dallo stesso utilizzatore, se invece ci si staccherà la tecnica potrà rimanere attiva per il turno del passaggio più quello successivo, dovendo però restare a massimo 5 metri dall'utilizzatore e il mantenimento dovrà in questo caso essere pagato da chi si vede passare la tecnica usando un'azione gratuita + una quantità di chakra variabile rispetto alle dimensioni.
    Consumo: 85 attivazione + 30 mantenimento; +10 punti chakra per evocazioni di piccole dimensione, 15 punti chakra per persone o animali normali e 20 punti chakra per animali colossali
    Richiede: Kaze no Odori - Danza del Vento; Sennin o Capo Anbu; Chakra Suiton e Futon; Zen 5; Fisico/Chimiche 5; Corporee 5
    Energia: Nera

    Azione di Movimento: Scatto verso l'avversario [10/60 metri]
    Azione Base 2 - Attacco Semplice 1: Fendente del Drago
    CITAZIONE
    >> Doragonsuraidā (ドラゴンスライダー - Fendente del Drago) Si tratta di un semplice fendente diagonale, ma grazie alla lunghezza dell'arma, se ci si trova a ridosso dell'avversario sarà possibile colpirne anche un secondo, se questi è dietro al primo e dista massimo 3 metri.

    Azione di Movimento: Salto verso l 'alto di 10 metri [10+10 = 20/60 metri]
    Azione Base 3 - Attacco Semplice 2: Salto del Drago
    CITAZIONE
    >> Doragon janpu (ドラゴンジャンプ - Salto del Drago) Puntando l'estremità della spada verso terra si compirà un balzo atterrando accovacciati sull'elsa della spada in posizione verticale. Da qui, sempre impugnando l'arma si spiccherà un secondo salto verso l'alto che permetterà di alzarsi da terra dei metri possibili dalle proprie abilità corporee e compiendo un salto mortale si farà roteare in aria l'arma per poi ricadere colpendo con incredibile violenza l'avversario. Questo tipo di attacco è molto adatto a creare ferite di grave entità e formerà a terra un cratere di un metro. Utilizzando questo attacco sarà anche possibile colpire animali di dimensioni colossali in viso.

    Azione di Movimento: Indietreggio di 10 metri [20 + 10 = 30/60 metri]
    Azione Base 4 - Tecnica Offensiva 2 di Energia Gialla: Utilizzo l'illusione Generica [4 punti chakra ---> 2 miei e 2 chakra della natura]
    CITAZIONE
    Illusione Generica
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Cinghiale
    Descrizione: Un Genjutsu con cui il ninja che lo utilizza può far vedere all'avversario qualsiasi cosa egli voglia, come ad esempio scontrarsi contro tantissimi nemici oppure vedere una persona amata ridotta in fin di vita.
    Si tratta di un Genjutsu statico e ci si potrà liberare da esso nello stesso modo di qualunque altra illusione.
    Consumo: 8
    Danno Psicologico: 1-3
    Richiede: Intuito 2; Volontà 2
    Costo: 20 Exp
    Energia: Gialla

    Azione Gratuita 5: Rilascio il Genjutsu che dura il tempo di un attacco
    Chakra consumato da Mashu: 60 + 47 + 2 = 109
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 560 - 109 = 451/560
    Chakra della Natura consumato: 25 (attivazione) + 5 + 48 + 2 = 75
    Chakra della Natura rimasto: 130 - 75 = 55/130
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato a uccidere la Kazekage e salvare suo padre
    Posizione del PG: Nella radura
    Distanza dall'avversario: 10 metri dall'avversario






    Tecnica non Offensiva 2 - Energia Rossa: Attivo Modalità Ibrida + Modalità Eremitica [30 chakra animale + 25 chakra animale e 25 sottratte dalle scorte dell'eremitica]
    CITAZIONE
    Arte eremitica: Modalità ibrida (Senpō: Ryōsei no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Mani unite
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver utilizzato la tecnica del richiamo per evocare l'animale eremitico, questo si posizionerà sulle proprie spalle entrando nella modalità eremitica ed iniziando a raccogliere il chakra della natura al posto del ninja, che però sarà condiviso tra i due.
    Se l'utilizzatore non è ancora nella modalità eremitica il costo dell'attivazione verrà pagato dall'evocazione.
    Il vantaggio della tecnica è che se l'utilizzatore terminerà le scorte di energia naturale l'evocazione usando un'azione gratuita e pagando nuovamente l'attivazione della modalità eremitica potrà riattivarla, ottenendo subito il bonus e il chakra naturale senza dover aspettare il turno successivo.
    L'unico svantaggio dato dalla modalità anfibia è che l'animale e l'umano dovranno rimanere costantemente a contatto e i danni subiti dal ninja da ninjutsu ad area o che colpiscono tutto il corpo verranno presi anche dal proprio animale, inoltre se il ninja o solo l'evocazione dovesse essere travolta da una tecnica di lv B o superiore il contatto fisico verrebbe meno, disattivando così la tecnica, ma non la sennin mode che rimarrà attiva nell'umano.
    Se si verrà divisi bisognerà attendere il turno successivo per riattivare la modalità ibrida, riutilizzando una tecnica di energia rossa.
    Nota: Il costo della tecnica sarà pagata dall'animale da evocazione.
    [Consumo: 30 + 10 mantenimento; + Attivazione (solo se l'umano non l'ha ancora attivata) e Mantenimento della modalità eremitica]
    [Richieste: Modalità eremitica Lv 3; Zen, Corporee, Intellettive 5]
    [Energia: Rossa]

    Azione Gratuita 3: Attivazione dell'eremitica in relazione alla modalità ibrida
    CITAZIONE
    Energia Viola, 3° livello: A questo livello si acquista il pieno controllo della modalità eremitica e per richiamare il chakra della natura ci vorranno solo pochi attimi e non ci sarà più alcuna limitazione sul numero di azioni eseguibili.
    Inoltre il proprio corpo si rafforzerà ancora di più e oltre a poter parare a mani nude armi metalliche, ogni colpo subito da attacchi corpo a corpo con o senza armi e taijutsu, nintaijutsu e ninjutsu Doton e Suiton massimo di Livello C sarà diminuito di 1.
    Se bloccati da tecniche o prese che immbolizzano l'utilizzatore, al costo di un'azione gratuita potrà recuperare fino a 30 punti chakra della natura a turno.
    Si potranno richiamare fino a due animali contemporaneamente utilizzando la tecnica del richiamo.
    Concede:
    +130 di chakra della natura;
    +1 Forza; +1 Velocità; +1 Riflessi (Evocazione Terrestre)
    +1 al danno di tutti i taijutsu e nintaijutsu (Evocazione Terrestre)
    [Attivazione 50; mantenimento 12]

    Azione Base 1 - Tecnica Offensiva 1 di Energia Verde: Frequenza Sonora [5 animale + 5 eremitica]
    CITAZIONE
    Frequenza Sonora
    Tipo: Genjutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: La creatura emetterà delle onde sonore che andranno a replicare voce/versi/suoni/rumori. Cadendo le genjutsu l'avversario verrà distratto da questi suoni e se non in grado di uscire o di accorgersi di essere nell'illusione subirà un malus di -0.5 ai riflessi per l'attacco successivo.
    Consumo: 10
    Richiede: Creatura Supporto
    Energia: Verde

    Chakra consumato da Toki: 30 + 25 + 5 = 60
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 380 - 60 = 320/380
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Tranquillo
    Posizione del PG: Nella radura
    Distanza dall'avversario: Sulla spalla di Mashu






    Para-Braccio del Drago
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Arma ereditata di generazione in generazione dal capo clan degli Shinmen. La leggenda narra che questo sia lo stesso para-braccio indossato da Shin durante la sua battaglia contro il drago a tre teste.
    L'ultimo suo possessore fu Hirata, il nonno di Mashu e dopo la sua morte fu ritrovato nella casa di Fu. Dopo la morte dell'anziano samurai, non che mentore di Mashu, Takezo e il figlio ritrovarono l'arma, malconcia per le numerose battaglie, ma molto ben custodita. Il padre lasciò a Mashu l'onore di tenere l'arma e il ragazzo la sistemò facendola tornare a nuova vita, con qualche modifica.
    <div style="float: center; margin-right: 10px">
    Para Braccio - ChiusoPara Braccio - Aperto

    - Un Capo clan, un drago, un combattimento.
    Neanche il fuoco è in grado di scalfire questo metallo,
    solo una lama può farlo.
    -


    L'arma funziona come un vero e proprio scudo con il quale è possibile parare attacchi semplici, se portati con armi queste dovranno essere massimo di energia viola, e taijutsu di lv C. Inoltre, ogni scaglia di cui è formato il para-braccio nasconde altre due scaglie ed usando un'azione gratuita è possibile attivare un meccanismo interno che permette un riassemblamento tale da creare un grosso scudo con cui è possibile parare anche ninjutsu, massimo di lv D.
    Unito al para-braccio poi, è presente uno spallaccio in grado di ospitare comodamente l'animale eremitico il quale, con un'azione gratuita, potrà assicurarsi con delle cinghie che lo terranno ben ancorato. Questo permetterà all'evocazione di rimanere in contatto con il ninja anche se colpito da tecniche massimo di lv S o fin quando lo spallaccio è integro.

    >>Nel momento in cui l'animale è ancorato, ogni danno subito dall'evocazione verrà tolto anche dagli slot dell'arma
    Slot Resistenza Para-Braccio: 30/30
    Richieste: Forza 6; Corporee 4
    Collocazione: Indossata
    Costo: 1000 Ryo
    Energia: Viola



    Odachi del Drago (ドラゴンの剣)
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Questa incredibile spada appartenne a Shin, capostipite degli Shinmen, che secondo le leggende tramandate di generazione in generazione riuscì a sconfiggere il drago a tre teste.
    Si tratta della più grande spada mai creata da un maestro samurai. Appartenuta da sempre alla famiglia di Mashu, ma in mano allo zio del ragazzo prima della resa dei conti.
    La tela che avvolge il fodero è ormai marcia, sgualcita e sporca, e la corda che dovrebbe permetterne il trasporto è rotta ed inutilizzabile; anche l'elsa non è messa meglio, risente dell'età, è sporca e rovinata, ma risulta ancora utilizzabile. La lama di quest'arma invece si potrebbe definire l'antitesi del suo involucro esterno: è perfetta, non riporta il minimo segno d'usura, è lucida e con un perfetto filo. Inoltre, la lama è di un color bordeaux accesso su cui si allunga il bassorilievo di un enorme drago nero a tre teste. Si dice che la lama fosse inizialmente argento lucida, ma dopo lo scontro contro il drago questa prese il colore del suo sangue e assorbendone la forza vitale apparve anche il rilievo.


    - Una spada per ferirlo, una spada che domarlo e nel buio incatenarlo -


    L'arma è lunga in totale 4 metri ed è talmente pesante da poter essere utilizzata solo con due mani, a meno che si possegga forza pari a 10 e abilità corporee pari a 5, inoltre bisognerà possedere delle capacità fisiche non indifferenti per riuscire ad essere efficaci durante il combattimento e ciò implica che l'utilizzatore debba anche essere un esperto spadaccino. La lama misura 3,5 metri, mentre l'impugnatura mezzo metro. A causa dell'incredibile lunghezza la lama risulta leggermente più curva rispetto alle normali katane, ma non per questo perde di efficacia se utilizzata a dovere.
    L'arma è particolarmente efficace quando si vuole combattere dalla distanza senza venire a contatto diretto dell'avversario, ma ancor di più questa spada da il meglio di sé contro creature dalle dimensioni colossali.
    Se la spada viene utilizzata insieme alla tecnica Jikon no Kanki (Evocazione dello Spirito Samurai) si avrà l'impressione che l'arma venga usata direttamente dal samurai demone, fondendosi con esso.

    L'arma in realtà non interagisce in alcun modo con la tecnica, non comporta alcun tipo di bonus o di vantaggio, ma è solamente una forma ruolistica ed estetica
    >> Doragondagā (ドラゴンダガー - Affondo del Drago) Tecnica dall'indubbia pericolosità, probabilmente l'attacco più efficace di quest'arma che dovrà essere portato impugnando la spada con entrambe le mani e si svolge in due fasi. Inizialmente, correndo verso l'avversario lo bisognerà infilzare nell'addome per tutta la lunghezza dell'arma. Successivamente, utilizzando un secondo attacco semplice si attiverà in automatico (utilizzando ovviamente i calcoli) una presa che non permetterà all'avversario di muoversi. Nel caso si rimanga intrappolati si subirà un danno di 2 slot a turno e se ci si volesse liberare bisognerà seguire il regolamento delle prese, ma anche avendo forza superiore dell'utilizzatore liberarsi avrà ulteriori effetti collaterali; infatti, si subiranno ulteriori 2 slot danno causati dal doversi sfilare più di tre metri di lama dall'addome. Tale danno non si avrà se ci si libererà dalla presa tramite apposite tecniche.
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >>Doragon no saigo no owari (ドラゴンの最後の終わり - Affondo Finale del Drago) Tecnica simile alla precedente, ma in versione modificata e ancora più potente. Sempre impugnando l'arma con entrambe le mani si correrà verso l'avversario infilzandolo completamente all'addome per tuta la lunghezza dell'arma; a questo punto lo si solleverà da terra portando la spada sopra la testa e si porterà un fendete "a vuoto" che scaraventerà l'avversario a 10 metri di distanza (5 metri in caso di danno minimo).
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >> Tonbo (トンボ - Volteggio del Drago) Tecnica piuttosto efficace quando bisogna fronteggiare più avversari insieme. Impugnando l'arma si farà un giro su se stessi facendo roteare la spada intorno a sé. Grazie alla lunghezza della lama sarà così possibile colpire un massimo di due avversari con un solo colpo se questi sono all'interno di un raggio di 4 metri dall'utilizzatore.



    >> Doragon janpu (ドラゴンジャンプ - Salto del Drago) Puntando l'estremità della spada verso terra si compirà un balzo atterrando accovacciati sull'elsa della spada in posizione verticale. Da qui, sempre impugnando l'arma si spiccherà un secondo salto verso l'alto che permetterà di alzarsi da terra dei metri possibili dalle proprie abilità corporee e compiendo un salto mortale si farà roteare in aria l'arma per poi ricadere colpendo con incredibile violenza l'avversario. Questo tipo di attacco è molto adatto a creare ferite di grave entità e formerà a terra un cratere di un metro. Utilizzando questo attacco sarà anche possibile colpire animali di dimensioni colossali in viso.



    >> Doragonsuraidā (ドラゴンスライダー - Fendente del Drago) Si tratta di un semplice fendente diagonale, ma grazie alla lunghezza dell'arma, se ci si trova a ridosso dell'avversario sarà possibile colpirne anche un secondo, se questi è dietro al primo e dista massimo 3 metri.



    >> Doragon no rīru (ドラゴンのリール - Mulinello del Drago) Tecnica difensiva che richiede un'enorme potenza fisica, ma risulta piuttosto efficace. Utilizzando tutta la forza che si possiede sarà possibile far partire un fendente a vuoto che creerà un forte spostamento d'aria permettendo così di parare qualunque tipo di arma da lancio deviandone la traiettoria.



    >> Doragonparēdo (ドラゴンパレー - Parata del Drago) Tecnica difensiva dal particolare utilizzo. Avendo una lama abbastanza larga l'arma si presta a contrastare anche colpi corpo a corpo portati senza armi. Mantenendo la spada verticale davanti a sé si potranno parare gli attacchi provenienti da qualsiasi direzione spostandosi dietro la spada per poi accovacciarsi sbattendo l'elsa a terra e porgendo la parte laterale della lama all'attacco avversario.



    >> Doragon o kawasu (ドラゴンをかわす - Schivata del Drago) Altra tecnica difensiva che si avvale della spada per poter schivare più facilmente gli attacchi avversari. Data la lunghezza dell'arma sarà infatti possibile puntare l'estremità della spada verso terra e usare l'elsa come appoggio e come perno dandosi in questo modo una spinta per allontanarsi dagli attacchi in arrivo.



    >> Doragon katto (ドラゴンカット - Taglio de Drago) Tecnica da utilizzare solo contro i png in missione e fuori dai combattimenti o in quelli ruolati che non necessitano di riepiloghi/autoconclusivi. Se utilizzata a dovere l'arma dato il suo peso e la sua lama permette danni incredibilmente gravi e avendo forza pari a 10 o superiore e portando un fendente, necessariamente con entrambe le mani, sarà possibile tagliare letteralmente in due i propri avversari.
    Danno: 4-6
    Usura: 0/36
    Richieste: Forza 8; Abilità Corporee 4
    Collocazione: Sigillo dell'Armatura Kimono
    Costo: 1500 Ryo
    Energia: Nera






    Mandati via mp al moderatore :beer:






    Iniziamo
    Come detto nel precedente post, come prima azione richiamo il mio lupo eremitica, poi dopo averlo bloccato sul para braccio (come da descrizione dell'arma) estraggo la mia spada personale di energia nera :soso:
    Il lupo attiva la modalità ibrida e di conseguenza anche l'eremitica e dopo di che io attivo la tecnica difensiva di energia nera in modo da proteggere sia me, che la mia creatura. Inoltre, anche la spada viene avvolta dall'armatura :fiore:
    A questo punto inizia la fase offensiva vera e propria. Toki prova a usare un genjutsu dinamico. Nella descrizione non è ben detto come attivarlo, si parla di onde sonore, quindi per precauzione ho usato sia la vista (movimento del lupo che ulula) e l'udito (ululato vero e proprio).
    Quindi scatto verso Himeko, e la parte dove alzo la sabbia rimasta dal precedente combattimento dei nostri padri è totalmente ruolistica, non influisce minimamente sul combattimento :soso: Provo quindi due attacchi semplici in sequenza (nel primo Himeko ha -0.5 ai riflessi se cade nel gen), e anche il secondo polverone alzato è puramente ruolistico.
    Poi mi allontano e provo un secondo genjutsu, questa volta statico, che però faccio durare il tempo di un attacco, dove faccio vedere a Wep di essere decapitata da me.

    Spero di non aver fatto casini nel riepilogo E' un po' pienotto

    Ps. ho zen a 5, quindi dimezzato il costo delle tecniche a bianca e gialla e avendo attiva l'eremitica il costo delle tecniche è diviso metà e metà

     
    Top
    .
  6.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    sasha_athena_manga_dress_i__render__by_ladyheinstein-dag9e2k










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Ayame (parlato)
    Akiji (parlato)
    Mashu (parlato)
    Nadesiko (parlato)
    Yusaku (parlato)
    Takezo (parlato)
    ?? (palato)









    Himeko Otonashi

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg






    "DUELLO: Ali di Sabbia & Zanne di Ferro"

    "....Nella Bocca del Lupo... "





    La vide quando uno dei suoi sottoposti la raccolse !!! e, all' improvviso gli venne un idea che lo fece sorridere.








    ??
    RIDE??
    ....
    RIDE???
    COSA C@%%O TI RIDI??...
    YU-YU!!...ti prego non.... (sbadiglio) ..che succede??? ??? TESTA VUOTA???...
    COSA ..???

    Sento Yoo-Chan uscire dalla mia scollatura ... ma quasi non me ne accorgo ...
    Sento solo la "sua" risata ...
    !!!!






    PENSAVO FOSSI CON LA PIAGNONA!!
    Ero con lei ma poi mi sono addormentata... (SOSPIRO) SMAMMA!!... EHHH?? TORNATENE A CASA!!...QUI SARESTI SOLO UN PESO! ...(si guarda attorno)...DOVE SIAMO??? NEL PAESE DEL FERRO, A CIRCA.... DAI TESTA VUOTA!!... TELETRASPORTATI A CASA... Vorrei farti notare Yuki che di noi quattro solo Ai padroneggia L'Hirashin... (SOSPIRO)
    ALLORA ...SUNA E DA QUELLA PARTE!!...SE VOLI AL MASSIMO DELLA VELOCITA DOVRESTI ESSERE A CASA ....
    COSA??..SAREBBE SCONSIDERATO MANDARE DA SOLA YOOROKOBI FINO AL VILLAGGIO... ALLORA ACCOMPAGNALA TU??... E LASCIARTI SOLA CON HIMEKO-SAMA??...NON OSO IMMAGINARE COSA POTRESTI COMBINARE SE... ALLORA TESTA VUOTA TORNA A CASA DA SOLA! CREDO CHE SAREBBE MEGLIO SE... OOHHHHH!!!...CIAOOOOOOOOO!!....TI RICORDI DI ME??? CON CHI...???..EHI!..EHI!!... NON DARE CONFIDENZE AL NEMICO!! PERCHE??? PERCHE NON SI FA!! PERCHE??? PERCHE LO DICO IO!!! ...OOOOK....ALLORA POSSO GIOCARE CON LUI??? NOOO!!! PERCHE?? (SOSPIRO ESASPERATO) ... NON CREDO CHE AVRA TEMPO PER GIOCARE CON TE! PERCHE?? RISPONDIGLI TU SE NO LA STRANGOLO!!! ..A MOMENTI HIMEKO-SAMA E ... ..MASHU-KUN... CHI?? LUI E MASHU-KUN!! COME CA%%O FAI A CONOSCERLO??? (osserva attentamente) Yoorokobi ha ragione: ENTRAMBE LO CONOSCIAMO!!
    Mashu Shinmen!!
    CHI??? ... mi sorprendi!..di solito sono Ai e Himeko-sama a non essere fisionomiste... NOOOOO-CHAAANNNNN!!!....COSA SIGNIFICA "FIFINIOISTE"??? DOPO YOOROKOBI!...DOPO!.... abbiamo incontrato Mashu-Sama, dotatoshinobi di Konoha, più di una volta, l'ultima mentre eravamo ospiti di Zia Kasumi!... Himeko-Sama a intrettenuto con lui un piacevole duello d'allenamento... ??? CA%%OOOO!! E VERO!!....EHI PEZZO DI ME£@A!!! PERCHE HAI RAPITO PAPA?? difatti è alquanto illogico!... sia con lui che il villaggio della foglia non avrebbero motivi per sequestrare "nostro" padre, a meno che questo rapimento non sia riconducibile all' oscuro passato di Ryoma-Sama, quando militava nell' unità Notturna, organizzazione paramilitare di dubbia moralità... ..HO SMESSO DI ASCOLTARTI A "DIFATTI".... (SOSPIRO)... io mi stò annoiando!! ALLORA TORNA A CASA A GIOCARE CON IL SACCO DI PULCI!!! YUKIIII!!!
    (SOSPIRO SECCATO) E....SE GIOCASSIMO ALLA TELECRONACA???SIIIIIII!!!!!





    LA SUA RISATA??
    Non mi chiedo perchè ride ..s...stà....RIDENDO???......
    Ma stà ridendo!
    ....
    Di me?
    ...
    Di come sono finita nella sua trappola?? ...
    ...
    Di come, dopo mio padre .... ORA catturerà anche me ...
    Vorrei correre verso di lui ... colpirlo con tutta la mia forza ... ZITTIRLO .... ma NON ci riesco ...!!!
    .... è come se le mie gambe non volessero obbedirmi ...
    Quando sono nella radura ... finalmente LO vedo!
    ??...p..perchè mi sembra di averlo già visto???
    Mentre l'uomo che calpesta mio padre ORA ha anche un volto ...dov el'ho già...?? sento la sabbia attorno a me vibrare ... come se volesse !!!
    E QUELLO COS'E???
    ....
    ??... una SPADA...???
    E enorme!
    ..C...come ..come può...???
    !!!
    ...C..cos..??... Quasi percepisco il chakra che inizia a "vorticare" attorno a lui ... fino a diventare "solido"
    ...
    Un armatura?
    ...
    Ha creato un armatura con il chakra?? ....
    In una situazione diversa sarei sorpresa ...e spaventata.. da una cosa simile ... ora invece penso solo che LUI ha catturato papà!
    DOV'E??...DOVE LO HAI..??? e, quando sputa verso di me !!! quasi non riesco a capire quel gesto ..h...ha...SPUTATO???.....perchè ha sputato???
    Tremo.
    ...
    Rivedo Yusaku-San inginocchiarsi di fronte a .... con le mani alla gola ... di colpo diventa l'uomo che stò per affrontare ..perchè mi sembra di averlo gia visto??... e la sensazione "dolorosa" di aver fatto qualcosa di "sbagliato" ... sparisce di colpo!
    HA RAPITO PAPA!!!.... LO HA RAPITO!!...
    Fisso l'armatura diventare "reale" ??..c..come è possibile??.. e ricoprirlo completamente ...n..non avevo mai visto una tecnica simile!!!..c..cioè....
    Seguo i suoi movimenti ... pronta a ...."Attenta alle spalle!!"... ???
    Papà??
    Dov'è?
    ...
    E riuscito a fuggire??
    ...
    ... "Attenta alle spalle!!"....
    Mi guardo attorno cercandolo !!!! ma l'unica cosa che vedo è una lama ??? che quasi sembra voler tagliare in due il terreno !!! e ME!!! NO!...
    La mia sabbia prova a difendermi ... ma è "lenta" ...
    Quando la lama mi colpisce ... una fitta di dolore mi acceca ... e la voce che mi rimbombava nella testa Papà??... sparisce di colpo ... mentre LUI, dopo avermi colpito salta verso l'alto per eseguire un fendente dall'alto verso il basso ???
    Questa volta la "mia" sabbia riesce a difendermi .....
    Le "mie" ali si chiudoi proteggendomi dalla spada ...
    Provo a urlare ... chiedergli COSA VUOLE DA ME ... PERCHE STA FACENDO TUTTO QUESTO ... ma, appena apro la bocca la ferita che mi ha appena fatto inizia a bruciare in modo insopportabile ... zittendomi ...
    Questa...è la fine che ti spetta!! ??
    Cosa??
    C..come "...la fine che ti spetta"??...
    Mentre mi stò chiedendo COSA volesse dire !!! lui inizia a correre verso di me !!! brandendo la sua ..gigantesca... katana ..come fà a...usarla??...
    La mia sabbia prova a fermarlo ... ma LUI, con un semplice colpo la taglia a metà !!! poi ... un lampo ... seguito da una strana sensazione ..prurito??...
    Il mondo ... inizia a muoversi in modo strano ... e, all' improvviso la mia visuale viene riempita da "QUALCOSA! di rosa rotondo ed enorme ...sembra ...
    La visuale continua a cambiare ..è..è come se girasse in modo strano... e mi rendo conto che quello che ho di fronte è il mio seno ....E....ENORMEEE!!....(venti secondi)...!!!!
    Il mio SENO??
    !!!!!!!!!!!!!!!!
    Il prurito si trasforma in dolore !!! dolore lancinante ..c..cosa???...cosa...???? che si mescola al panico di vedere mio corpo passarmi davanti "ruotando" in modo insensato !!! e, solo quando "Qualcosa" mi cade addosso, mi rendo conto che mi ha decapitato ???????
    Vorrei urlare!
    ....
    Di dolore!
    ....
    Di paura!
    ....
    ma non ci riesco!
    Il sapore metallico del sangue mi riempie la bocca nononononononononooooo!!!!, mentre "sento" qualcuno ..LUI... prendere a calci la mia testa ridendo ...
    no!
    No!
    NOO!
    NOOOOOO!
    NOOOO!!!
    NOOOOOOOO!!!!






    WHOOOWHOOOWHOOOO AMICI SPORTIVI!!! DALL' ARENA DI KIZUKUSA ... ...BEL NOME... ...grazie...!....NEL PAESE DEL FERRO, NOOZOMI "THE QUEEN" OTONASHI ... ..E YOOROKOBI "Y.C.O." OTONASHI... VI DANNO IL BENVENUTO A UN ALTRA SERATA DI GRANDE WRESTLING!!!
    !! COSA??...COME CA££O TI PERMETTI DI SPUTARE VERSO LA MUCCA???..AVETE VOSTO??...AVETE VISTO???....CHI TI CREDI DI ESSERE???...CHI???....ADESSO VENGO LI E TI FICCO SU PER IL C@&O UNA MANO E TI USO COME MARIONETTAA!!!!
    ...CON NOI STASERA A COMMENTARE IL MEINEVEN YUKI "NOBLE ROSE" OTONASHI... (SOSPIRO) IO MI INCA&&O E VOI DUE STATE QUI A GIOCARE!!....(SOSPIRO SECCATO) OGGI ASSISTEREMO A UN INCONTRO CHE DEFINIRE EPICO E RIDUTTIVO!!...LA CAMPIONESSA HIMEUSHI...
    PRINCIPESSA MUCCA

    ..CAMPIONESSA DI COSA???... ..AFFRONTERA.. ..GAROU!!..
    "LUPO FAMELICO"

    MAMMA MIA CHE FANTASIA!!!....SE SI PRESENTAVA CON UN GATTO COME LO CHIAMAVI "TORAKIKI"?? IN PALIO, OLTRE AL TITOLO... QUALE TITOLO???... L' UNICA COSA CHE ABBIA MAI VINTO LA STUPIDA MUCCA E IL CONCORSO DI MISS "MAGLIETTA BAGNATA!!" ..PERO LO HA VINTO TRE VOLTE!!!... ...(LE IGNORA) ..C'E LA VITA DI "SEKIRYU"
    DRAGO DI PIETRA
    ....CHE GAROU HA RAPITO!!!
    ECCO CHE LO SFIDANTE SI PREPARA AD ATTACCARE!! ..??....MA CHE SUCCEDE???... DOVE CA%%O GUARDI BRUTTA DEMENTE!!!! HIMEUSHI SI METTE A GUARDARSI ATTORNO!!... FORSE E VITTIMA DI UN GENJUTSU... UN...???....EHI ST@£$&O!!! USARE LE ILLUSIONI E SCORRETTO!!! SISI!!! ...IN REALTA, ESSENDO UNO SCONTRO TRA SHINOBI QUALSIASI ARTE NINJA E CONSENTITA!!... ..(non ha capito)... E...APPROFITTANDO DELLA DISTRAZIONE LA COLPISCE CON LA SUA SPADA UN COLPO DURO COME LA SELLA DI UN COSACCO... SVEGLIATI BRUTTA DEFICIENTE!!!.. SVEEEEEEGLIATIIII!!!!.... GAROU CONTINUA AD ATTACCARE... ...MA HIMEUSHI NON E QUI A PARCHEGGIARE LE BICICLETTE!!.... ...E FERMA L'ATTACCO USANDO LA SUA FEDELE SABBIA!! ..UNA MAGIA DEGNA DI ERRI POTTE!!!... E ADESSO FARGLI IL CULO A STRISCEEEEE!!!!




    Urlo!!
    NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    ....
    Con tutto il fiato che ho in corpo.
    ...
    Fino a quando non diventa un sibilo impercettibile ..impercettibile???....
    Un attimo prima la mia testa rotolava per terra ... e ora fissavo la maschera che copriva il viso del ninja ..mukenin??... di fronte a me.
    Cosa è successo??
    ...
    COSA E SUCCESSO????
    ....
    La testa sembra volermi esplodere ..mi...mi aveva decapitato!!!... mentre cerco di riprendere il controllo del mio respiro prima di andare in iperventilazione ..mi ha... ma non ci riesco!! ..MI ha...
    Sento la mia sabbia "ruggire" ... e, in pochi attimi alle spalle del ...mukenin??... appare Una mia copia .... gigantesca che , stando in ginocchio, sferra due pugni MALEDETTO!..MALEDETTO!...MALEDETTOOOOOOOOO!!!... poi, rimanendo a quattro zampe spalanca la bocca e inizia a "sputare" una raffica di proiettili di sabbia.
    Uno spesso polverone si solleva a causa dei colpi ... e Yusaku-San si inginocchia di nuovo davanti a me tenendosi la gola .... mentre il suo viso diventa ancora quello del ..mukenin....??? e, prima di rendermene conto ...., "voglio" baciarlo






















    Prima di entrare nel palazzo del capo villaggio Puru le prese la mano ...
    Forse più di quella "strana" telefonata, fù proprio quel gesto a mettere in agitazione An.
    Guardò la bambina per un attimo ... per poi dirigersi verso l'ingresso.
    Poco prima di oltrepassare la soglia però vengono fermate da Murasaki.
    Non le era mai stata simpatica, la trovava "fredda" e spocchiosa, ma, in quel momento, le sembrò leggermente più "umana" ... e questo aumentò quel senso di "soffocamento" che aveva iniziato a provare nel momento in cui Ayame, la mamma di Himeko, non le aveva telefonato dicendole di raggiungerla SUBITO nell' ufficio del Kazekage.
    ...
    Murasaki accompagnò le due ragazze fino alla porta dell' ufficio del capo villaggio per poi bussare.
    AVANTI!!
    ??
    La voce di un uomo??
    Perchè a dire "avanti"! era stato un uomo??
    Le due entrarono timidamente nella stanza ?? e, la prima cosa che videro fù Ayame seduta alla scrivania del Kage.
    An la fissò per un attimo in silenzio.
    Non si chiese PERCHE fosse seduta lì (e dove fosse Himeko!),
    il suo primo pensiero fù "Sembra nata per sedere su quel trono!"
    Forse era la somiglianza con la figlia (attuale Kazekage) o con la sorella Kurenai (ex Mizukage) oppure quel suo aspetto "aristocratico" , ma vederla lì, mentre sorseggiava una tazza di the (proprio come faceva sempre Himeko), dava l'impressione di essere a suo agio.
    Ma era solo un impressione!
    THE???
    ??
    La cameriera era a pochi passi da lei, con un vassoio tra le mani.
    L'aveva già vista in passato, ma ancora rimaneva sorpresa da lei:
    Quella creatura artificiale aveva un non sò che di famigliare che, ancora adesso, la metteva a disagio.
    No!!...Grazie!! e, mentre la "bambola di carta" si allontanava lei tornò a concentrarsi sulla "suocera".
    Vide un agitazione e una tristezza sul suo volto che alimentò il suo disagio ... e, solo in quel momento iniziò a farsi delle domande:
    A..Ayame-Sama!! era dai tempi in cui era "solo" una delle studenti di sua nuora Hokuto che non chiamava la madre di Himeko in quel modo così "formale" ...perchè... DOV'E LA SORELLONA HIMEKO???
    ??
    La voce preoccupata di Puru risuonò nella stanza ... con una "forza" incredibile.
    An vide la tazzina tremare per un attimo tra le dita della donna mentre tutti i presenti (un uomo dai capelli bianchi e l'aria stanca e una ragazza poco più grande di lei) abbassarono lo sguardo.
    Hime-Chan... era poco più di un sospiro ..se ne andata!!...
    ANDATA???
    Senza volerlo aumento la stretta sulla mano della piccina che, invece di lamentarsi urlò
    DOVE???
    ...Temiamo a liberare suo padre da sola...
    ??
    L'uomo iniziò a raccontare quello che era successo;
    La lettera, il coltello spezzato, le lacrime e la disperazione di Himeko (sorvolò però sul fatto che in un impeto di rabbia lei per poco non lo strangolava) e su come, in lacrime era fuggita dal palazzo ..Murasaki-San l'ha vista .... VOLARE verso ovest...
    Verso ovest?
    Il paese del ferro era a Nord!
    Dobbiamo raggiungerla!!!! ???
    An!....Tesoro!.... Ti prego!!.... Cerca di farla ragionare!!
    Cosa??
    Sei l'unica persona che ora ascolterebbe!!... la donna stava piangendo mentre la supplicava.
    Mentre A-KO asciugava le lacrime "della mamma della padroncina" An guardò Puru per un attimo:
    L'espressione decisa della bambina la spinse a decidere Và bene!...
    Dopo essersi inchinata (Anche in lacrime Ayame sembrava un regina seduta sul suo trono) lei e la Piccina, sempre mano nella mano, uscirono dall' ufficio per dirigersi verso la terrazza.
    Quando furono all' aperto AN si morse il pollice e, dopo averlo appoggiato al suolo, compose il sigillo per evocare Akiko-Chan!!!..da quanto tempo!!
    Avrebbe voluto dire all' enorme farfalla che lei NON era "Akiko-CHan", che "Akiko-Chan" era morta da anni!, ma non lo fece!
    Aveva fretta!
    Molta fretta!
    Nobile Nadeshiko , ci dispiace disturbarla ma dovremmo chiederle un favore!!
    L'enorme lepidottero sbattè pigramente le ali per poi fissare le due ragazze con i suoi enormi occhi multicolore con, per quanto incredibile possa sembrare, un espressione sorpresa
    UN ...FAVORE??? lo disse come se nel pronunciarlo quelle parole le lasciassero un brutto sapore in bocca due SGUATTERE chiedono a ME!.... Nobile tra le nobili... UN FAVORE??? E IMPORTANTE!!!....MOLTO IMPORTANTE!!!... Se così non fosse non l'avremmo disturbata!!! la gigantesca creatura mosse le antenne lievemente ...VI PREGO!!! ...E SIA!!... che non si dica che Madamigella Nadeshiko, unica signora di tutti i lepidotteri e padrona della valle delle farfalle rimanga sorda alle supplice delle sue Ancelle!!...DUNQUE....QUALE ATTO DI CARITA mi chiedi Akiko-Chan???












    Azione gratuita 1: attivo innata (20)
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 2-4
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    A questo livello si otterrà il massimo controllo della sabbia, ottenendo un bonus di +2 alla destrezza su tutte le tecniche dell'innata (il bonus non varrà per gli attacchi semplici)
    I ninjutsu seguiranno il normale calcolo.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Tecnica difensiva 1: scudo di sabbia a gialla (5)
    Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
    Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]

    Tecnica Non Offensiva: creo una copia gigante (50)
    Nome tecnica:オイチ (oichi)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica:
    Utilizzando una quantità enorme di sabbia si potrà creare un gigante di sabbia che potrà essere solo il busto
    gaara_s_sand_karura_protects_again_by_theboar-d5ze9p6
    (in questo caso sarà alta 4 metri)
    o a figura intera
    (in questo caso sarà alta 8 metri) (in questo caso necessita la creazione di sabbia supplementare a meno che non ci si trovi in un luogo dove è già presente una notevole quantità di sabbia, come un deserto o una spiaggia)
    wip___darwin_chan_by_fukouda-d7zbueu
    Questa è a tutti gli effetti una copia di sabbia, solo di dimensioni maggiori, ha statistiche pari a quelle del controllore con eccezione della resistenza, che sarà quella della sabbia e avrà 10 punti ferita.
    Solo per la sua forma "completa" ( quella di 8 metri) i calcoli per difendersi dai suoi attacchi seguiranno il regolamento delle creature giganti
    CITAZIONE
    Sarà infatti possibile parare questo tipo di colpi solo se il calcolo della propria difesa semplice è superiore di almeno 2 punti rispetto all'attacco nemico. Si avranno diversi problemi anche per quanto riguarda la parata tramite taijutsu. Per taijutsu di Energia Bianca - Verde bisognerà avere calcolo di difesa superiore di 2 punti rispetto all'attacco, mentre per taijutsu di Energia Rossa o superiore basterà avere calcolo superiore di 1 punto.

    il clone potrà rimanere in campo per 2 turni (quelli di attivazione e il successivo) altrimenti terminato il turno sparirà e non sarà più possibile utilizzare questa mossa per il resto del duello.
    Consumo: 25 attivazione +25 (per sabbia supplementare) + 10 (per mantenimento)
    Slot danno: +1 ai danni
    Richiede: controllo della sabbia
    Energia : rossa

    Azione Offensiva 1,2: la copia gigante sferra due pugni
    Tecnica Offensiva 1: sbarramento di proiettili di sabbia (35)
    Sbarramento di Proiettili di Sabbia (Rendan: Suna Shigure)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: tigre
    Livello: B
    Descrizione: Tecnicha mista tra la Pioggia di Sabbia e il Proiettile di Sabbia. Si formare uno strato di sabbia intorno all'utente e da qui si staccheranno orizzontalmente una moltitudine di proiettili di sabbia che andranno ad attaccare in veloce successione un bersaglio in linea dritta. Si avrà un bonus di +1 sul calcolo del Ninjutsu Avrà un raggio d'azione di 12m.
    [Consumo: 35]
    [Slot Ferita: 2-6]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]

    Tecnica Offensiva 2: Hime no Kisu (8)
    Nome tecnica: Hime No Kisu (il bacio della principessa) (姫のキス)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Usando una piccola quantita di sabbia che puo essere lanciata o "trasportata" dall' utilizzatore (in entrambi i casi viene considerata un attacco a distanza) si blocca le vie respiratorie dell' avversario per un breve lasso di tempo (la sabbia libera la bocca e il naso alla fine dell' azione del PG)
    Consumo: 8
    Slot danno: 1-3
    Richiede: Controllo della Sabbia Livello 1
    Energia: Gialla


    Chakra Consumato: 118
    Chakra Rimasto:422 /540
    Ferite: 7 punti ferita
    Stato Psico Fisico: 3 punti danno
    Armi /medicinali usati :🌸🌸
    Posizione del Pg: nella radura
    Distanza dagli avversari: Himeko circa 10 metri
    Copia gigante 2-3 metri









    Calcoli:
    Difesa:
    Scudo di sabbia: 11



    Attacco:

    Pugni :9,5 (ma essendo che li eseguo con la copia "titanica" questi seguono il regolamento delle creature giganti
    Sarà infatti possibile parare questo tipo di colpi solo se il calcolo della propria difesa semplice è superiore di almeno 2 punti rispetto all'attacco nemico. Si avranno diversi problemi anche per quanto riguarda la parata tramite taijutsu. Per taijutsu di Energia Bianca - Verde bisognerà avere calcolo di difesa superiore di 2 punti rispetto all'attacco, mentre per taijutsu di Energia Rossa o superiore basterà avere calcolo superiore di 1 punto
    )
    Proiettili di suna/Hime no Kisu: 11



    Considerazioni:
    Subisco il gen che mi dà, solo per il successivo attacco un malus in riflessi, mentre riesco a parare con lo scudo di sabbia (livello giallo) il secondo attacco.
    Di nuovo subisco a pieno il gen con i conseguenti danni psicologici.
    Creo alle spalle di Mashu una copia gigante che poi sferra due pugni (ed essendo in forma completa i suoi attacchi rientrano nel regolamento per creature giganti) .
    Poi attacco con lo sbarramento dei proiettili di suna.
    Infine utilizzo la sabbia dei proiettili per "baciare il mio avversario"
    Spero di non aver fatto scorrettezze.

    🌸🌸




    Edited by white eye princess - 17/2/2018, 21:56
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    Duello
    Ali di Sabbia & Zanne di Ferro


    >




    Tipologia Duello: Amichevole Classica - Last Stand Match
    Utente/i partecipante/i: Uggi vs. White Eye Princess
    Pg partecipante/i: Mashu Shinmen vs. Himeko Otonashi



    Radure di un villaggio, lontano dal mare
    udirono di sabbia e ferro cantare
    Vibranti leggende squarciaron il silenzio tombale,
    poichè nella rabbia si videro sprofondare.



    CITAZIONE
    Madama Wep
    Mi hai fatto letteralmente morire dalle risate con la parte delle commentatrici, e se il criterio di valutazione fosse basato su questo, ti darei la vittoria del duello a mani basse
    Tornando seri, essendo una situazione critica, vedo leggermente fuori contesto quell'intermezzo, riconoscendone però la bellezza di smorzare un attimo la tensione del post rendendolo più allegro e vivace, proprio come Himeko è. Buone le descrizioni in fase difensiva, ma ho visto una leggera carenza durante gli attacchi, sbrigati in una manciata di righe. Forse eri di fretta? Mi sarebbe piaciuto leggere qualche descrizione in più a riguardo, peccato.
    Per il resto corretta interpretazione dei danni ed in generale, buona anche la reazione del tuo pg, noto con piacere che tu non faccia completamente fatica ad immergerti nel tuo personaggio, i miei complimenti.

    Voto 2° post duello: 8

    CITAZIONE
    Uggi
    Crescendo continuo di pathos come negli scorsi post, ottima coerenza con le sensazioni provate, la spada gigante è la scelta migliore, paragonandola all'odio che covi è perfetta. Strategia Brutale come brutale era la tua foga, Ottimo.
    Voglio vedere se quell'illusione era il presupposto per un futuro sviluppo della strategia da combattimento con un collasso mentale, o volevi solo interagire con il suo pg, visto il basso grado della potenza dell'illusione e averla smorzata a fine turno.

    Voto 2° post duello: 8.5

    Potete continuare, adesso spetta a Uggi difendersi e contrattaccare. :ice:


    Arena
    Orario Combattimento: 18.00 - CIrca 2 ore al tramonto del Sole, ombre lunghe il doppio dei vostri corpi in direzione EST
    Dimensioni: 30x30m





    Edited by Blu - 19/2/2018, 20:05
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Fermi un momento, ho un dubbio a riguardo di un'azione difensiva di Wep ripensando ad un avvenimento passato che mi è accaduto. Devo rileggere una parte del regolamento, vi faccio sapere immediatamente.

    Edit:
    CITAZIONE

    Tempo fa lessi l'esame di un utente di Konoha, One Punch Man, dove commise lo stesso errore e venne ripreso da Misaki Mei, ai tempi moderatrice.
    È considerato Counter attivare la propria innata con bonus per poter parare o schivare attacchi altrimenti imparabili. Sarebbe stato diverso se fosse stata la tecnica a concedere bonus, poichè espressamente creata per quello scopo, ma la ruolata difensiva contro il secondo fendente non posso accettarla, perchè non conforme al regolamento. Ho un ricordo fervido di quell'esame, poichè ogni combattimento che svolgo rispetto sempre quella regola per non incappare nel counter.

    Risparmi il chakra utilizzato per lo scudo di sabbia, ma subisci il secondo fendente in pieno. Successivamente attivi l'innata.


    Per il resto, tutto si svolge nella norma.
    Buon proseguimento. :fiore:


    Riferimento:


    Edited by Blu - 17/2/2018, 23:23
     
    Top
    .
  9.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Intervengo da Admin :fiore: L'attivazione della propria innata o segreta all'inizio del combattimento e come prima azione non è considerata, in alcun modo, una scorrettezza :fiore: Ne ho parlato in dubbi ieri :soso: ma con tutte le cose che sono state chieste in questi giorni è sicuramente scappato via senza farsi leggere :beer:
    Se leggi attentamente quel combattimento one punch man subisce il primo colpo, dicendo di provare a scrivare l'attacco e solo successivamente, quindi tra il primo e il secondo attacco, attiva l'innata che gli concede bonus e questo si, come giustamente riportato da Mei è considerata una scorrettezza! :fiore: Ma mai lo è l'attivazione dell'innata o della segreta a inizio combattimento (anche se si parte secondi) se quella è la prima azione che si fa e che ha giustamente fatto Wep :fiore: Anzi, Wep anche anche attivato l'innata senza contare della riduzione di chakra che gli spetta essendo di energia Nera :fiore: Quindi dalla prossima traccia recupera 10 punti chakra, ma tutta la sua fase difensiva è corretta :beer:
     
    Top
    .
  10.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Chiedo venia per l'errore, sono mortificato.
    Potete continuare.


    CITAZIONE
    Ps. Il sunto è che sono un coglione per le grandi botte da orbi che faccio prendere al mio pg perchè non attivo l'innata prima di tutto :yao:


    Edited by Blu - 18/2/2018, 12:55
     
    Top
    .
  11.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    21 anni
    Capo Anbu
    Konoha
    Energia Nera

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Toki
    Parlato Himeko
    Oltre il fiume: Le spade che tagliarono la nebbia e il drago che cavalca la tempesta...Da padre in Figlio

    Villaggio degli Shinmen - Radura esterna al villaggio

    Lo scontro tra il capo di Suna e la guida degli anbu di Konoha era iniziata da poco, ma già era chiaro come nessuno dei due si sarebbe fermato fin quando l'altro non fosse terminato a terra esanime. Entrambi per motivi differenti, o forse il medesimo, ma i due Shinobi stavano prendendo un granchio colossale. Se solo avessi potuto avvisarli, ma non è in mio potere farlo.
    Taglierò te e quella dannata sabbia!! Taglierò ogni pezzo tuo e di tuo padre fin quando non avrò indietro il mio!!
    Gli attacchi del nostro ragazzo erano andati a segno solo in parte, dimostrazione di quanto la Kazekage fosse forte, ma di una cosa si stupì Mashu: che anche senza sharingan poteva assoggettarla in qualche Genjutsu.
    Rilassati ragazzo...
    Toki percependo l'inquietudine del chakra del suo evocatore cercò di riportarlo alla massima tranquillità possibile, che in quel momento non era molta.
    Si...
    Prese un grosso e profondo respiro, mentre la Kazekage faceva altrettanto provando a rilassarsi dopo l'illusione subita, ma quel suo rilassarsi si tramutò in rabbia, una rabbia che fece ribollire tutto il campo di combattimento, creando alle spalle di Mashu un qualcosa...
    !!!
    Un'enorme copa della sua avversaria, grande almeno quanto Nori.
    Merda...
    La vide in ginocchio davanti a lui e sentì la sua avversaria scatenare tutta la sua ira.
    MALEDETTO!..MALEDETTO!...MALEDETTOOOOOOOOO!!!
    La copia rispose a quello scatto d'ira caricando un primo pugno che si diresse con forza contro Mashu.
    E' rimasta così colpita dalla mia illusione?
    No, non era per quello, ma Mashu non poteva saperlo.
    Si...posso bloccare un colpo del genere...Ti taglierò proprio come farò con la tua padrona!!...KYAAAAIIIII!!
    Caricò un potente fendente orizzontale e senza alcuna esitazione tagliò di netto il pugno di quell'enorme essere, ma il suo colpo fu totalmente inutile. La sabbia andò a ricompattarsi immediatamente e colpì in pieno Mashu, che venne letteralmente sbattuto a terra.
    Gnh!!...
    Il colpo fu di una violenza tale da disintegrare la mano della copia, che ancora una volta si ricompose istantaneamente. L'armatura di Mashu vibrò minacciosa assorbendo quel colpo e la modalità eremitica fece il resto, permettendogli di uscirne quasi illeso.
    Toki stai bene?
    S-si...sono stato meglio...
    Steso a terra vide arrivare un secondo pugno, ma non aveva alcuna intenzione di farsi travolgere una seconda volta!
    Se non posso pararlo....
    Iniziò a rotolare per terra, con la spada stretta a lui e per un soffio riuscì a schivare quel secondo pugno che si infranse a terra con ancora maggior potenza rispetto al precedente.
    Figlia di -
    Vide poi la copia aprire la sua bocca e dalla stessa partirono a grandissima velocità un'incredibile quantità di proiettili che prendevano un'area di incredibili dimensioni! Mashu dovette sfruttare tutte le sue abilità fisiche per provare a schivare quella tecnica, troppo veloce per poter essere contrastata. Rimessosi in piedi dopo aver rotolato puntò dapprima la spada a terra e con la stessa si desse una grande spinta per allontanarsi e da quel punto si prodigò in un avvitamento laterale per uscire da quell'inferno di sabbia. Poteva distintamente sentire i globi di sabbia schiantarsi contro l'armatura e velocità e potenza impressionante, ma fortunatamente per lui la bushin no yoroi resse il colpo.
    Alzatosi si accorse di avere il fiatone.
    Non sei cambiata Himeko...sei ancora più forte di me, se non fosse per questa tecnica...
    Scosse la testa pensando a quello che gli aveva detto il padre di Shin, una tecnica difensiva di livello S+ e solo grazie a quella riusciva a evitare la maggior parte dei danni durante le sue battaglie, ma non era quello il momento di pensarci, aveva altro per la testa.
    Per quanto tu sia forte...questa volta è diverso...questa volta hai giocato troppo col fuoco!!
    Si girò verso la donna guardandola con odio, mentre l'offensiva della copia si placava: utilizzare tutta quella sabbia doveva essere estremamente difficoltoso, ma non era finita perchè vide diversi granelli di sabbia fluttuarli attorno e provare a oltrepassare l'armatura, ma non ce la fecero, non quella volta e fu in quel momento che Mashu vide una possibile apertura. Diede una veloce occhiata alla copia, che era ancora lì.
    Ora!!
    Tornò a guardare la Kazekage e caricò una buona quantità di chakra lanciando in aria la spada e facendola roteare per poi comporre il sigillo del serpente mentre l'Odachi si piantava nel terreno. In quel momento i capelli del ragazzo si allungarono a dismisura e provarono a colpire la copia gigante di sabbia con un morso alla gola.
    E ora...
    Senza attendere oltre, mentre i suoi capelli si ritiravano salto sull'elsa della spada e afferandola da quella posizione salto in alto, molto in alto, replicando il precedente attacco, questa volta cercando di colpire la gigantessa di sabbia.
    Devo sbarazzarmi di questa cosa!!...DORAGON... (Salto del Drago)
    Ricadendo provò ad aprire letteralmente in due quell'essere, provando a disintegrarlo completamente.
    JANPU!!
    per quanto fosse possibile disintegrare qualcosa che si può ricomporre come e quando si vuole.
    E ora...
    Si girò di stacco verso la sua avversaria.
    ORA E' IL TUO TURNO!!
    Fece qualche passo minaccioso verso la Kazekage e con una mano compose il sigillo della tigre.
    CADI NELL'OBLIO DELLA DISPERAZIONE SENZA FINE!!
    In quel momento rilasciò un'altra illusione, questa volta se la Kazekage fosse rimasta intrappolata nel genjutsu avrebbe visto scomparire la luce dai suo occhi, intorno a lei sarebbe calate le tenebre più assolute, il buio più totale. A quel punto Mashu toccò Toki e gli indicò la donna. Con un cenno d'assenso il lupo inspirò profondamente per poi espellere un'incredibile quantità d'acqua diretta proprio contro il ninja a capo del paese del Vento.
    Devo finire questa cosa prima che possa sopraffarmi!!
    Il colpo, anche se non potendo vedere il risultato finale contro il diretto avversario, fu talmente potente da alzare in aria talmente tanta acqua che iniziò a piovere, una pioggia leggera e costante che iniziò a bagnare il terreno intorno e scivolare lungo l'armatura del ragazzo, che tornò in posizione difensiva con la spada letteralmente sopra la sua testa. Era ancora differente rispetto alle precedenti, ed era anche una posizione molto stancante, ma avendo una copia gigante alle spalle e colpi che potevano arrivare da ogni direzione non poteva certamente arrischiarsi troppo. In quel modo data la lunghezza dell'arma e la presenza dell'armatura si sentiva ben protetto, ma dentro di lui aumentava esponenzialmente un senso di inquietudine e caos, un senso straziante di non poter sottovalutare l'avversario e allo stesso tempo doverlo finire nel più breve possibile, perchè ogni istante in più poteva significare la morte sia sua, che del padre. Quel senso di oppressione divenne tale che il nostro ragazzo non riuscì più a trattenersi.
    AAAAAAAAAAH!!
    Di improvviso Mashu urlò, un urlo totalmente liberatorio e per niente minaccioso, un urlo che gli servì per sfogare tutto ciò che teneva dentro e non poteva dire, un urlo che lo calmò.
    Espirò molto lentamente e piegò leggermente entrambe le gambe, era di nuovo pronto.

    - Chakra utilizzato:
    159 mio
    62 naturale
    - Danni fisici: 2- Danni psicologici: //





    Tecnica non Offensiva 2, Energia Nera: Mantengo la Bunshin no Yoroi e con avvolto anche Toki [40 punti chakra ---> 20 miei e 20 del chakra naturale]
    CITAZIONE
    Armatura del Samurai (Bushi no Yoroi)
    Tipo: ninjutsu
    Posizioni mani: nessuna
    Livello: S+
    Descrizione tecnica: Sfruttando il proprio chakra sarà possibile esternarne un'enorme quantità di tipo Futon e Suiton per poi compattarlo e modellarlo fino a fargli prendere la forma di un'armatura di Samurai che coprirà da testa ai piedi il ninja. Dall'esterno si vedrà l'acqua muoversi incessantemente, quasi ci si trovasse di fronte al mare in tempesta, ma senza mai superare i confini dell'armatura che saranno dettati dal chakra Futon.
    L'armatura di chakra difenderà l'utilizzatore diminuendo di 3 slot il danno qualsiasi tipo di attacco, genjutsu esclusi.
    Inoltre tecniche di tipo Raiton verranno ridotte di 4 slot danno a causa della presenza del chakra Futon.
    Il Katon è invece forte al Futon, ma debole al Suiton e quindi tecniche di questo tipo vedranno diminuito il danno di 3 slot, come le altre.
    Tecniche Doton, infine, risultano essere forti al Suiton e nonostante la presenza del Futon subiranno una riduzione di soli 2 slot danno.
    Una così massiccia e compatta quantità d'acqua e vento permetterà anche di ridurre alcuni status alterati: le ustioni o paralisi provocate da tecniche Raiton di qualsiasi livello verranno diminuite di un grado.
    Inoltre, la tecnica è talmente avanzata che permette di interconnettersi con gli oggetti con cui viene a contatto. Quando il ninja userà delle armi queste verranno automaticamente ricoperte dall'armatura e di conseguenza da chakra Futon e Suiton. Ciò permetterà all'arma o agli scudi/armature utilizzati di non consumarsi. Se verranno usati scudi o armature queste continueranno ad assorbire il danno, ma gli slot che andranno sottratti all'arma saranno pari all'attacco parato meno i danni assorbiti dall'armatura. (Esempio: vengo colpito da un attacco semplice con danno 5. Assorbo 1 di danno con un'armatura e 3 di danno con la tecnica ricevendo quindi 1 slot ferita. La tecnica assorbirà a priori 3 slot danno e gli slot usura da assegnare all'armatura saranno quindi 5-3=2)
    Le armi invece otterranno i medesimi bonus del potenziamento con chakra Futon, con la particolarità che non sarà possibile utilizzare il potenziamento con chakra Raiton.
    La tecnica risulta poi talmente affinata che attivando la modalità eremitica il chakra naturale andrà a fondersi con quello dell'utilizzatore e ciò permetterà all'armatura di avvolgere non più solo a oggetti fisici, ma anche ad esseri viventi.
    Difensivamente, al costo di un'azione gratuita + un quantitativo variabile punti chakra a turno, qualsiasi persona o evocazione venendo a contatto con l'utilizzatore vedrà l'armatura avvolgerlo e proteggerlo da eventuali attacchi assorbendone il danno (si potranno proteggere massimo due persone oltre l'utilizzatore).
    Se si rimarrà a contatto con l'utilizzatore il mantenimento della tecnica verrà pagato dallo stesso utilizzatore, se invece ci si staccherà la tecnica potrà rimanere attiva per il turno del passaggio più quello successivo, dovendo però restare a massimo 5 metri dall'utilizzatore e il mantenimento dovrà in questo caso essere pagato da chi si vede passare la tecnica usando un'azione gratuita + una quantità di chakra variabile rispetto alle dimensioni.
    Consumo: 85 attivazione + 30 mantenimento; +10 punti chakra per evocazioni di piccole dimensione, 15 punti chakra per persone o animali normali e 20 punti chakra per animali colossali
    Richiede: Kaze no Odori - Danza del Vento; Sennin o Capo Anbu; Chakra Suiton e Futon; Zen 5; Fisico/Chimiche 5; Corporee 5
    Energia: Nera

    Azione Difensiva 1 - Schivata semplice: Schivo il secondo pugno della copia
    Azione Difensiva 2 e 3 - Schivata semplici sommate: Visto il raggio della tecnica dei proiettili di sabbia devo usare due schivate per uscire da raggio, e prendo danno minimo, che viene azzerato dalla mia tecnica difensiva
    Azione Gratuita 2: Lancio la spada facendola infilare a terra in modo che l'elsa punti in alto
    Azione Base 1 - Tecnica Offensiva 1 di Energia Blu: Criniera del Leone Selvaggio sulla copia gigante [15 miei e 25 chakra della natura (ne avrei 22 disponibili, ma avendo attiva la modalità ibrida l'animale riattiva automaticamente l'eremitica, quindi riottengo il bonus e scalo il chakra restante)]
    CITAZIONE
    Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio (Ranjishigami no Jutsu)
    Tipo: Senjutsu
    Posizioni mani: Serpente
    Livello: A
    Descrizione tecnica: Infondendo chakra naturale nei capelli si sarà in grado di manipolarli allungandoli a dismisura, facendogli assumere all'estremità le sembianze della criniera di un leone con tanto di bocca.
    I capelli potranno essere utilizzati sia per attaccare un'avversario che disti massimo 15 metri, oppure per bloccare il nemico che per liberarsi dovrà avere forza pari o superiore a quella dell'eremita, che calerà di 1 a ogni turno, causandogli anche dei danni a causa dello stritolamento.
    Utilizzando questa tecnica si potranno anche bloccare grandi evocazioni.
    [Si seguirà il calcolo dei nintaijutsu]
    Consumo: 40 (15 di proprio chakra e 25 di chakra eremitico)
    Slot danno: 4-8 per il singolo attacco; 4 a turno in caso di bloccaggio
    Richiede: Eremitica Lv 2; Simulacro di Spine; Forza 6; Zen 5; Fisico/chimiche 4
    Costo: 150 exp
    Energia: Blu

    Azione Gratuita 4: Riprendo la spada
    Azione di Movimento: Salto per 10 metri in alto e 3 in orizzontale per avvicinarmi alla copia[13/60 metri]
    Azione Base 2 - Attacco Semplice 1: Salto del Drago sulla copia gigante provando a tagliarla in due
    CITAZIONE
    >> Doragon janpu (ドラゴンジャンプ - Salto del Drago) Puntando l'estremità della spada verso terra si compirà un balzo atterrando accovacciati sull'elsa della spada in posizione verticale. Da qui, sempre impugnando l'arma si spiccherà un secondo salto verso l'alto che permetterà di alzarsi da terra dei metri possibili dalle proprie abilità corporee e compiendo un salto mortale si farà roteare in aria l'arma per poi ricadere colpendo con incredibile violenza l'avversario. Questo tipo di attacco è molto adatto a creare ferite di grave entità e formerà a terra un cratere di un metro. Utilizzando questo attacco sarà anche possibile colpire animali di dimensioni colossali in viso.

    Azione di Movimento: Mi riavvicino a Himeko tornando a 10 metri da lei e 3 dalla copia [13 + 3 = 16/60 metri]
    Azione Base 3 - Tecnica Offensiva 2 di Energia Rossa: Tecnica dell'oscurità su Himeko [30 punti chakra ---> 15 miei e 15 della natura]
    CITAZIONE
    Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Si crea una grandissima illusione, dove la vista dei ninja si oscura, rendendo l’ambiente totalmente nero agli occhi del ninja. Questo rende più facile attaccare il ninja che cade sotto questa illusione. (subendo anche un solo slot danno il genjutsu si disattiverà automaticamente).
    Ninja in possesso di abilità oculari se colpiti dall'illusione ne subiranno i pieni effetti.
    Consumo: 30 attivazione; 10 mantenimento per massimo 3 turni
    Richiede: Zen 3; Intellettive 3; Volontà 3
    Costo: 70 Exp
    Energia: Rossa

    Chakra consumato da Mashu: 20 + 15 + 15 = 50
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 451 - 50 = 401/560
    Chakra della Natura consumato: 12 (mantenimento) + 20 + 23 = 55 ---> Si disattiva l'eremitica e l'animale la riattiva ---> 130 - 25 (attivazione) = 105/130 ---> 2 chakra restante dalla precedente tecnica) + 15 + 45 (tecnica Toki) = 62
    Chakra della Natura rimasto: 105 - 62 = 43/130
    Danni fisici: 2
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato a uccidere la Kazekage e salvare suo padre
    Posizione del PG: Nella radura
    Distanza dall'avversario: 10 metri da Himeko - 2/3 dalla copia gigante






    Azione Gratuita 1: Mantenimento eremitica [12 chakra naturale]
    CITAZIONE
    Energia Viola, 3° livello: A questo livello si acquista il pieno controllo della modalità eremitica e per richiamare il chakra della natura ci vorranno solo pochi attimi e non ci sarà più alcuna limitazione sul numero di azioni eseguibili.
    Inoltre il proprio corpo si rafforzerà ancora di più e oltre a poter parare a mani nude armi metalliche, ogni colpo subito da attacchi corpo a corpo con o senza armi e taijutsu, nintaijutsu e ninjutsu Doton e Suiton massimo di Livello C sarà diminuito di 1.
    Se bloccati da tecniche o prese che immbolizzano l'utilizzatore, al costo di un'azione gratuita potrà recuperare fino a 30 punti chakra della natura a turno.
    Si potranno richiamare fino a due animali contemporaneamente utilizzando la tecnica del richiamo.
    Concede:
    +130 di chakra della natura;
    +1 Forza; +1 Velocità; +1 Riflessi (Evocazione Terrestre)
    +1 al danno di tutti i taijutsu e nintaijutsu (Evocazione Terrestre)
    [Attivazione 50; mantenimento 12]

    Tecnica non Offensiva 2 - Energia Rossa: Mantiente Modalità Ibrida [10 chakra animale]
    CITAZIONE
    Arte eremitica: Modalità ibrida (Senpō: Ryōsei no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Mani unite
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver utilizzato la tecnica del richiamo per evocare l'animale eremitico, questo si posizionerà sulle proprie spalle entrando nella modalità eremitica ed iniziando a raccogliere il chakra della natura al posto del ninja, che però sarà condiviso tra i due.
    Se l'utilizzatore non è ancora nella modalità eremitica il costo dell'attivazione verrà pagato dall'evocazione.
    Il vantaggio della tecnica è che se l'utilizzatore terminerà le scorte di energia naturale l'evocazione usando un'azione gratuita e pagando nuovamente l'attivazione della modalità eremitica potrà riattivarla, ottenendo subito il bonus e il chakra naturale senza dover aspettare il turno successivo.
    L'unico svantaggio dato dalla modalità anfibia è che l'animale e l'umano dovranno rimanere costantemente a contatto e i danni subiti dal ninja da ninjutsu ad area o che colpiscono tutto il corpo verranno presi anche dal proprio animale, inoltre se il ninja o solo l'evocazione dovesse essere travolta da una tecnica di lv B o superiore il contatto fisico verrebbe meno, disattivando così la tecnica, ma non la sennin mode che rimarrà attiva nell'umano.
    Se si verrà divisi bisognerà attendere il turno successivo per riattivare la modalità ibrida, riutilizzando una tecnica di energia rossa.
    Nota: Il costo della tecnica sarà pagata dall'animale da evocazione.
    [Consumo: 30 + 10 mantenimento; + Attivazione (solo se l'umano non l'ha ancora attivata) e Mantenimento della modalità eremitica]
    [Richieste: Modalità eremitica Lv 3; Zen, Corporee, Intellettive 5]
    [Energia: Rossa]

    Azione Gratuita 3: Riattivo l'eremitica
    Azione Base 3 - Tecnica Offensiva 3 di Energia Viola: Bomba acquatica superiore contro Himeko [90 di chakra ---> 45 animale + 45 eremitica]
    CITAZIONE
    Arte dell'Acqua: Bomba Acquatica Superiore
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: Utilizzando questo ninjutsu l'animale espellerà dalla propria bocca un'enorme massa d'acqua che si scaglierà contro l'avversario e se lo colpirà, oltre a causargli un malus di -1 alla destrezza per un turno lo allontanerà di 15 metri. Si avrà un bonus di +1 alla velocità dell'attacco.
    Inoltre, impattando con il suolo creerà una pioggia costante, che nel turno successivo diminuirà di 2 punto il danno di tutte le tecniche Katon di lv D e C, e di 1 punto il danno di tecniche di lv B e A.
    [Utilizzabile una sola volta a combattimento]
    Consumo: 90
    Slot danno: 7-9
    Richiede: Creatura di Combattimento
    Energia: Viola

    Chakra consumato da Toki: 10 + 25 + 45 = 80
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 320 - 80 = 240/380
    Danni fisici: 3
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Tranquillo
    Posizione del PG: Nella radura
    Distanza dall'avversario: Sulla spalla di Mashu






    Para-Braccio del Drago
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Arma ereditata di generazione in generazione dal capo clan degli Shinmen. La leggenda narra che questo sia lo stesso para-braccio indossato da Shin durante la sua battaglia contro il drago a tre teste.
    L'ultimo suo possessore fu Hirata, il nonno di Mashu e dopo la sua morte fu ritrovato nella casa di Fu. Dopo la morte dell'anziano samurai, non che mentore di Mashu, Takezo e il figlio ritrovarono l'arma, malconcia per le numerose battaglie, ma molto ben custodita. Il padre lasciò a Mashu l'onore di tenere l'arma e il ragazzo la sistemò facendola tornare a nuova vita, con qualche modifica.
    <div style="float: center; margin-right: 10px">
    Para Braccio - ChiusoPara Braccio - Aperto

    - Un Capo clan, un drago, un combattimento.
    Neanche il fuoco è in grado di scalfire questo metallo,
    solo una lama può farlo.
    -


    L'arma funziona come un vero e proprio scudo con il quale è possibile parare attacchi semplici, se portati con armi queste dovranno essere massimo di energia viola, e taijutsu di lv C. Inoltre, ogni scaglia di cui è formato il para-braccio nasconde altre due scaglie ed usando un'azione gratuita è possibile attivare un meccanismo interno che permette un riassemblamento tale da creare un grosso scudo con cui è possibile parare anche ninjutsu, massimo di lv D.
    Unito al para-braccio poi, è presente uno spallaccio in grado di ospitare comodamente l'animale eremitico il quale, con un'azione gratuita, potrà assicurarsi con delle cinghie che lo terranno ben ancorato. Questo permetterà all'evocazione di rimanere in contatto con il ninja anche se colpito da tecniche massimo di lv S o fin quando lo spallaccio è integro.

    >>Nel momento in cui l'animale è ancorato, ogni danno subito dall'evocazione verrà tolto anche dagli slot dell'arma
    Slot Resistenza Para-Braccio: 27/30
    Richieste: Forza 6; Corporee 4
    Collocazione: Indossata
    Costo: 1000 Ryo
    Energia: Viola



    Odachi del Drago (ドラゴンの剣)
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Questa incredibile spada appartenne a Shin, capostipite degli Shinmen, che secondo le leggende tramandate di generazione in generazione riuscì a sconfiggere il drago a tre teste.
    Si tratta della più grande spada mai creata da un maestro samurai. Appartenuta da sempre alla famiglia di Mashu, ma in mano allo zio del ragazzo prima della resa dei conti.
    La tela che avvolge il fodero è ormai marcia, sgualcita e sporca, e la corda che dovrebbe permetterne il trasporto è rotta ed inutilizzabile; anche l'elsa non è messa meglio, risente dell'età, è sporca e rovinata, ma risulta ancora utilizzabile. La lama di quest'arma invece si potrebbe definire l'antitesi del suo involucro esterno: è perfetta, non riporta il minimo segno d'usura, è lucida e con un perfetto filo. Inoltre, la lama è di un color bordeaux accesso su cui si allunga il bassorilievo di un enorme drago nero a tre teste. Si dice che la lama fosse inizialmente argento lucida, ma dopo lo scontro contro il drago questa prese il colore del suo sangue e assorbendone la forza vitale apparve anche il rilievo.


    - Una spada per ferirlo, una spada che domarlo e nel buio incatenarlo -


    L'arma è lunga in totale 4 metri ed è talmente pesante da poter essere utilizzata solo con due mani, a meno che si possegga forza pari a 10 e abilità corporee pari a 5, inoltre bisognerà possedere delle capacità fisiche non indifferenti per riuscire ad essere efficaci durante il combattimento e ciò implica che l'utilizzatore debba anche essere un esperto spadaccino. La lama misura 3,5 metri, mentre l'impugnatura mezzo metro. A causa dell'incredibile lunghezza la lama risulta leggermente più curva rispetto alle normali katane, ma non per questo perde di efficacia se utilizzata a dovere.
    L'arma è particolarmente efficace quando si vuole combattere dalla distanza senza venire a contatto diretto dell'avversario, ma ancor di più questa spada da il meglio di sé contro creature dalle dimensioni colossali.
    Se la spada viene utilizzata insieme alla tecnica Jikon no Kanki (Evocazione dello Spirito Samurai) si avrà l'impressione che l'arma venga usata direttamente dal samurai demone, fondendosi con esso.

    L'arma in realtà non interagisce in alcun modo con la tecnica, non comporta alcun tipo di bonus o di vantaggio, ma è solamente una forma ruolistica ed estetica
    >> Doragondagā (ドラゴンダガー - Affondo del Drago) Tecnica dall'indubbia pericolosità, probabilmente l'attacco più efficace di quest'arma che dovrà essere portato impugnando la spada con entrambe le mani e si svolge in due fasi. Inizialmente, correndo verso l'avversario lo bisognerà infilzare nell'addome per tutta la lunghezza dell'arma. Successivamente, utilizzando un secondo attacco semplice si attiverà in automatico (utilizzando ovviamente i calcoli) una presa che non permetterà all'avversario di muoversi. Nel caso si rimanga intrappolati si subirà un danno di 2 slot a turno e se ci si volesse liberare bisognerà seguire il regolamento delle prese, ma anche avendo forza superiore dell'utilizzatore liberarsi avrà ulteriori effetti collaterali; infatti, si subiranno ulteriori 2 slot danno causati dal doversi sfilare più di tre metri di lama dall'addome. Tale danno non si avrà se ci si libererà dalla presa tramite apposite tecniche.
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >>Doragon no saigo no owari (ドラゴンの最後の終わり - Affondo Finale del Drago) Tecnica simile alla precedente, ma in versione modificata e ancora più potente. Sempre impugnando l'arma con entrambe le mani si correrà verso l'avversario infilzandolo completamente all'addome per tuta la lunghezza dell'arma; a questo punto lo si solleverà da terra portando la spada sopra la testa e si porterà un fendete "a vuoto" che scaraventerà l'avversario a 10 metri di distanza (5 metri in caso di danno minimo).
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >> Tonbo (トンボ - Volteggio del Drago) Tecnica piuttosto efficace quando bisogna fronteggiare più avversari insieme. Impugnando l'arma si farà un giro su se stessi facendo roteare la spada intorno a sé. Grazie alla lunghezza della lama sarà così possibile colpire un massimo di due avversari con un solo colpo se questi sono all'interno di un raggio di 4 metri dall'utilizzatore.



    >> Doragon janpu (ドラゴンジャンプ - Salto del Drago) Puntando l'estremità della spada verso terra si compirà un balzo atterrando accovacciati sull'elsa della spada in posizione verticale. Da qui, sempre impugnando l'arma si spiccherà un secondo salto verso l'alto che permetterà di alzarsi da terra dei metri possibili dalle proprie abilità corporee e compiendo un salto mortale si farà roteare in aria l'arma per poi ricadere colpendo con incredibile violenza l'avversario. Questo tipo di attacco è molto adatto a creare ferite di grave entità e formerà a terra un cratere di un metro. Utilizzando questo attacco sarà anche possibile colpire animali di dimensioni colossali in viso.



    >> Doragonsuraidā (ドラゴンスライダー - Fendente del Drago) Si tratta di un semplice fendente diagonale, ma grazie alla lunghezza dell'arma, se ci si trova a ridosso dell'avversario sarà possibile colpirne anche un secondo, se questi è dietro al primo e dista massimo 3 metri.



    >> Doragon no rīru (ドラゴンのリール - Mulinello del Drago) Tecnica difensiva che richiede un'enorme potenza fisica, ma risulta piuttosto efficace. Utilizzando tutta la forza che si possiede sarà possibile far partire un fendente a vuoto che creerà un forte spostamento d'aria permettendo così di parare qualunque tipo di arma da lancio deviandone la traiettoria.



    >> Doragonparēdo (ドラゴンパレー - Parata del Drago) Tecnica difensiva dal particolare utilizzo. Avendo una lama abbastanza larga l'arma si presta a contrastare anche colpi corpo a corpo portati senza armi. Mantenendo la spada verticale davanti a sé si potranno parare gli attacchi provenienti da qualsiasi direzione spostandosi dietro la spada per poi accovacciarsi sbattendo l'elsa a terra e porgendo la parte laterale della lama all'attacco avversario.



    >> Doragon o kawasu (ドラゴンをかわす - Schivata del Drago) Altra tecnica difensiva che si avvale della spada per poter schivare più facilmente gli attacchi avversari. Data la lunghezza dell'arma sarà infatti possibile puntare l'estremità della spada verso terra e usare l'elsa come appoggio e come perno dandosi in questo modo una spinta per allontanarsi dagli attacchi in arrivo.



    >> Doragon katto (ドラゴンカット - Taglio de Drago) Tecnica da utilizzare solo contro i png in missione e fuori dai combattimenti o in quelli ruolati che non necessitano di riepiloghi/autoconclusivi. Se utilizzata a dovere l'arma dato il suo peso e la sua lama permette danni incredibilmente gravi e avendo forza pari a 10 o superiore e portando un fendente, necessariamente con entrambe le mani, sarà possibile tagliare letteralmente in due i propri avversari.
    Danno: 4-6
    Usura: 0/36
    Richieste: Forza 8; Abilità Corporee 4
    Collocazione: Sigillo dell'Armatura Kimono
    Costo: 1500 Ryo
    Energia: Nera






    // Inviati al moderatore via mp //






    Partiamo dalla fase difensiva. Sul primo attacco di Himeko faccio tutta la scena di tagliare la mano della copia...ecc ma è tutta una sceneggiata per dare un po' di figaggine alla cosa ma di fatto prendo in pieno il primo attacco. L'armatura diminuisce i danni subiti, e li subiamo io, Toki e si usura anche l'avambraccio del drago degli slot che prende anche l'animale :soso: Successivamente schivo il secondo attacco della copia e uso due schivate per uscire dal raggio della tecnica dei proiettili di sabbia da cui prendo danno minimo (sia io che Toki) ma l'armatura azzera i danni :soso: L'ultimo attacco lo prendo in pieno, ma ancora una volta l'armatura azzera i danni.

    Per la fase offensiva invece uso prima la criniera del leone selvaggio per azzannare alla gola la copia e sempre sulla copia uso l'attacco semplice, poi mi avvicino, più per scena che per altro a Himeko e provo un genjutsu per renderla nel caso momentaneamente cieca. Toki a quel punto prova a colpirla con la tecnica di energia Viola.

    Ps. ho zen a 5, quindi dimezzato il costo delle tecniche a bianca e gialla e avendo attiva l'eremitica il costo delle tecniche è diviso metà e metà

     
    Top
    .
  12.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    sasha_athena_manga_dress_i__render__by_ladyheinstein-dag9e2k










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Ayame (parlato)
    Akiji (parlato)
    Mashu (parlato)
    Nadesiko (parlato)
    Yusaku (parlato)
    Takezo (parlato)
    ?? (palato)









    Himeko Otonashi

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg






    "DUELLO: Ali di Sabbia & Zanne di Ferro"

    "....Inutile... "





    Entrambi si girarono dalla direzione da cui arrivava la voce.
    Complimenti...
    Era un giovane, poco più grande di Himeko dai capelli di un innaturale bianco .
    Mentre si avvicinava applaudiva, in modo esageratamente teatrale.
    Avete messo su proprio una bel combattimento...come due fessi.
    ??
    Ryoma e Takezo, anche se a fatica, si rialzarono continuando a guardare l'ultimo arrivato.
    Era lui!
    Era stato lui ad attaccare e uccidere gli uomini di Ryoma!
    Anche se lo vide una sola volta e da lontano lo riconobbe!
    !!! e di nuovo notò come assomigliasse a Takezo... ma anche a sua moglie!
    "uno...Mashu.."
    Che fosse suo figlio???
    Che LUI avesse architettato tutto questo (anche il finto attacco dei ninja di Suna) per ... qualche scopo???
    Chi sei???
    ???






    SIII!!!... COSÌ SI FA!!! OHHHH!!! HIMEUSHI CREA DAL NULLA UNA SUA COPIA GIGANTESCA CON CUI SFERRA UNA SERIE DI POTENTISSIMI PUGNI.. ROCHEEEE PANCCCCC!!! ..E UNA MIA IMPRESSIONE HO SI È "FATTA" LE TETTE PIÙ PICCOLE?? ..FORSE NON AVEVA ABBASTANZA SABBIA PER RIPRODURRLE IN MODO ADEGUATAMENTE FEDELE... EHI! EHII! TESTA DI C@$$O!..CHI TI HA DETTO DI MUOVERTI??? NON POSSIAMO PRETENDERE CHE RIMAMGA FERMI A SUBIRE GLI ATTACCHI DI...... GIAIAN USHI CONTINUA AD ATTACCARE!! UN IMPRESSIONANTE SALVA NOOO-CHAAAN!!.. COSA VUOL DIRE
    .??
    UN GRAN NUMERO.. DI PROIETTILI DI SABBIA CADE SUL SUO AVVERSARIO...
    SIII!!! GHETTAAAA BEEEN!! COME FAI A CONOSCERE CERTE COS'È??.. NEPPURE PAPÀ ERA NATO QUANDO TRASMETTEVANO "QUESTI ANIME" IN TV!!
    L'ATTACCO SOLLEVA UN INCREDIBILE POLVERONO CHE, SOSPETTO, LA CAMPIONESSA UTILIZZERÀ PER IL SUO FAMOSO BACIO!!...






    La guardo ... mentre "cresce" quasi dal nulla.
    Se non sapessi che la stò creando io ...Oichi... non credere a quello che vedo.
    Ma non ho tempo per "certe cose" ...
    La vista del mio corpo che cade a terra ... senza testa ... e il sapore metallico del sangue in bocca alimentano la mia rabbia ..MALEDETTOOO!!!
    L'enorme "me" sovrasta il ...mukenin??... anche rimanendo "a quattro zampe"
    !!
    e un pugno grande come una montagna si abbatte su di lui.
    MALEDETTO!!!...?? lo vedo tentare di "tagliarlo" con la sua enorme spada ??... ma come fà a...??... cioè.. peserà una tonnellata!!... ma vedo la lama "ingoiata" dalla sabbia !! che cade pesantrmente su di lui ...l'ho...l'ho colpito??...
    Non riesco a crederci! ..d..dopo in colpi del genere gli avrò rotto parecchie ossa!.. cioè...Q..quando ho affrontato...
    ??
    Quando la mia copia sferra un secondo attacco .... DOV'È PAPÀ??? però lo vedo evitarlo facilmente ..c..come è possibile??..
    Più della facilità con cui si muove ... e il fatto che sembra non aver "sentito" il primo pugno !!...c..come è possibile??... un..un colpo del genere a (deglutisco) spezzato la schiena a...Itami ...
    La scena è talmente irreale da farmi esplodere ..MALEDETTO!!.. MALEDETTOOOO!!
    COME È POSSIBILE??
    ???
    COME???
    ..n..non è...
    La mia copia "vomita" ???...VOMITA???..... SCHIIFOO!!! una miriade di "proiettili" di sabbia che piovono pesantemente su ...
    Un enorme polverone si solleva ..n..non riesco a capire se l'ho colpito!!...
    Lo guardo ...non basta... mentre la sabbia ancora "volteggia" nell'aria ...non basta... mi concentro ...non basta... nuovo la sabbia ... per "baciarlo" ...
    ...(sussurrato) ridammi papà!!!
    ???
    Non la sento!!
    ... di solito percepisco la sabbia "entrare" nel naso e nella gola di ... ma ora no!
    .. non la sento!
    ... è come se "qualcosa" la fermasse ...
    Com'è possibile??
    ...
    COME???
    Mentre cerco di capire cosa sta' succedendo l..l'ha ...l'ha... noto "qualcosa" uscire dal polverone ..s..sembrano
    ...TENTACOLI...tentacoli neri...
    che colpiscono con violenza la gola della "me" gigantesca !! un enorme ferita si forma poco sotto il "suo" mento, talmente profonda che la testa, per un attimo, sempra voler cadere pesantemente a terra !!...anche lei??.. ma non succede ... solo perché la "ferita" si rimargina praticamente subito ...
    In quel momento ..il mukenin??... salta ... e, brandendo di nuovo la sua enorme katana ... cerca di colpire Oichi ...s..sembra volerla TAGLIARLA a metà!!! ma "lei" ferma la lama con una mano
    in realtà utilizzo lo scudo di sabbia

    Appena rimette i piedi a terra si gira verso di me ??
    ORA E' IL TUO TURNO!!
    ???
    ..Cos..??
    Lo vedo fare un paio di passi verso di me ... componendo dei sigilli ..??.. CADI NELL'OBLIO DELLA DISPERAZIONE SENZA FINE
    !!!
    ???
    Cos'è successo??
    ...n...non.. inizio a respirare affannosamente ..n..non..
    Terrorizzata da quello che è appena successo NON VEDO PIÙ NULLAAAAA!!!!
    Com'è possibile??
    ...
    Tutto attorno a me è diventato nero.
    ...
    Un nero innaturale ... come se qualcosa avesse "divorato" tutto il resto lasciando solo ... il nero.
    ...(sussurrato)..no!!
    Sono di nuovo in quella caverna ..no... sola ... in lacrime ..no... assordata dal silenzio.
    ..noo..
    Percepisco "qualcosa" volare verso di me !! mi abbasso spaventata, sperando che non mi colpisca ...
    Ho paura.
    ..no!...
    Del buio
    ..no!...
    E di quello che "esiste" nel buio
    ..no!...
    Il silenzio
    ..no!...
    La solitudine
    ..NO!...
    Il dolore
    ..NOOO!!...
    Scoppiò a piangere ..noo!..
    Non voglio più soffrire
    ..noo!..
    Non voglio più rimanere sola
    ..noo!..
    Non voglio più rimanere NEL BUIO
    ..NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!..






    INCREDIBILE! INCREDIBILE!! I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E-!-!-! ..NON GLI HA FATTO NULLA!!..I ROCHEE PANC NON GLI HSNNO FATTO NULLA!! ...E NEPPURE I SUCCESSIVI ATTACCHI!! COSA???...COME CA##@ È POSSIBILE?? ..CREDO CHE QUELLA SPECIE DI ARMATURA LO PROTEGGA PRETICAMENTE DA TUTTO!! COSA??? UN ARMATURA???... NON È CORRETTO USARE UN ARMATURA!! COME HO DETTO PRIMA, ESSENDO UNO SCONTRO TRA SHINIBI TUTTO E LECITO!... INOLTRE TROVO QUESTA TECNICA AFFASCINANTE!!...
    LECITO UN PAIO DI P@$$#!!...QUELLA RUMINANTE SILICONATA ..LE TETTE DI HIME-HI... CIOÈ HIMEUSHI... SONO VERISSIMISSIME!!!... ... HA SPENTO QUEL POCO DI CERVELLO CHE HA È ATTACCHERÀ A TESTA BASSA FINO A QUANDO NON TERMINERÀ TUTTE LE SUE ENERGIE!!.. ... TEMO AMCH'IO CHE SARÀ COSI!! ....OOOHHH!... COSA SONO QUELLI??? COS'..?? ..INTERESSANTE!! SEMBRANO DEI TENTACOLI FILAMENTOSI... ..A ME SEMBRANO CAPELLI!!! CAPELLI?? ( RISATINA STUPIDA) CHE SCHIFOO!! ..QUALSIASI COSA SIANO QUASI DECAPITANO ... ..GIAIAM USHI!!... E, NON PAGO... NOOO-CHAAAAN!!... ..DOPO YOROKOBI...DOPO!!... ATTACCA DI NUOVO LA GIGANTESCA COPIA DELLA NOSTRA BENIAMINA COL LA SUA IMPONENTE ZAMBATO!! ...DETTA COSÌ SEMBRA UNA COSA SCONCIA!! NOOO-CHAAAN!!... COS'È UNA ZAZATO??? ..E UN TIPO DI SPADA UTILIZZATA DAI SAMURAI PARTICOLARMENTE LUNGA E PESANTE CON CUI SI DICE, POTESSERO UCCIDERE CONTEMPORANEAMENTE UN SAMURAI E LA SUA CAVALCATURA NOOO-CHAAAN.....CAVALLO...DI FATTI QUEST'AREA ERA NOTA ANCHE COME "TRANCIA CAVALLI" POVERI CAVALLI... MA LA TITANA PARA L'ATTACCO SENZA PROBLEMI... ..FORSE PERCHÉ NON ERA UN ATTACCO DEI GIGANTI!!! (RISATA SGUAIATA) ... (RISATA INFANTILE).... non l'ho capita..
    E DI NUOVO ESEGUE UN GENJUTSU SULLA CAMPIONESSA... EHI!!... NON SI ERA DETTO CHE ERANO VIETATE??.. ..A DIR LA VERITÀ LO HAI DETTO SOLO TU!.. ...MA GIÀ A SOLO TRE NEURONI IN QUELLA TESTA ... SE POI GLIELI FULMINA CON I GEN E FINITA!! ..HIME-HIM.. CIOÈ HIMEUSHI SI E MESSA A URLARE... ..VISTO??..VISTO??.. ORA L'ABBIAMO PERSA!!!
    ..






    Buio.
    NOOO!!..
    Tutto attorno a me è buio NOOO!!..
    All'improvviso la mia copia gigante urla!
    "WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!"
    ???
    Sò che non è un vero urlo ... ma il rumore della sabbia che si muove ... ma è comunque "terrificante" ...Rabbia...
    La sento muoversi ... cercare di alzarsi in piedi ... ma non ci riesce ... come se non avesse la forza per farlo ...
    Di nuovo un terrificante "WRYYYYYYYY" RIEMPIE L'ARIA mentre, come per sfogare la frustrazione di non essere riuscita a fare quella cosa "semplice" ... inizia a "martellare" il terreno ... con un pugno ... cercando di colpire di nuovo ...il mukenin???...
    Ora "sento" la sabbia urlate altro:
    "MUDA!!"
    Inutile!!

    ... è la sabbia??..
    "Muda !"
    ...o "lui"??
    "MUDA!!!"
    ...
    Cosa vuol dire??
    "Muda!!"
    ...
    Che qualsiasi cosa farò sarà inutile??
    ...
    "Muda!!"
    ...
    Percepisco la sabbia che forma il pugno di ..Oichi.. "sfaldarsi" a ogni colpo
    "Muda!!"
    L'ultimo colpo addirittura è talmente "rabbioso" che non solo il braccio ma tutto il corpo si ricopre di crepe .."muda!!"... per poi "esplodere" in una nuvola di sabbia "MUDAAAA!!!"
    Sento la sabbia volare nell'aria
    ...
    Muoversi leggera ..
    Una piccola "tempesta" di sabbia che circonda ...
    Anche se ancora non vedo nulla ...buio... stranamente non provo più paura ..."Non voglio più rimanere sola"...
    Percepisco la sabbia ... che accarezza quello che c'è attorno a lei ... e "dentro" di lei.
    ...
    Eccolo!!
    ...
    Allungo una mano verso ..il mukenin??..
    La sabbia davanti al mio palmo inizia a vorticare per poi "compattarsi" in una lancia ...
    Sfioro appena la base ...non sò se ha un nome "proprio" .. la parte opposta della punta della lancia... e, di colpo "l'arma" vola verso ... ruotando furiosamente su se stessa come un enorme trapano.
    ...
    Mentre sfreccia verso ... mi sento come svuotata ... e la ferita al petto ritorna a "bruciarmi" ... e, per la prima volta, inizio a pensare che, forse dovevo dare retta a Yusaku-San ... venire qui con una squadra ...
    Anche Akiji-Kun mi avrebbe detto la stessa cosa ...
    E sempre stato prudente ...lo doveva essere quando era "infiltrato" in quell'organizzazione di mukenin...
    Più di una volta ha cercato di "farmi ragionare con la testa e non con il cuore" .."HAI IL CERVELLO NELLE TETTE!!!".. senza riuscirci ...
    Si!
    LUI mi avrebbe detto di non farmi prendere dai miei sentimenti
    .."HAI IL CERVELLO NELLE TETTE!!!".. di pensare con calma.
    ..e come avrei potuto??...HANNO RAPITO MIO PADRE!!!...
    Forse lo avrei ascoltato ...forse... è sempre stato bravo a convincermi .. a calmarmi ..a..anche se una volta l'ho quasi strangolato perché ...
    ...
    E papà??
    ...
    Cosa mi avrebbe "consigliato"
    ...
    Un leggero brontolio mi fà vibrare il petto ...
    LUI è venuto qui da solo per vendicare dei suoi uomini ...
    Certo!
    E sempre stato molto protettivo con me ...
    Ma sono certa che mi avrebbe compreso ... e non avrebbe provato a fermarmi ...forse avrebbe inviato un team a seguirmi di nascosto..se non addirittura lo avrebbe fatto lui stesso!!!
    La cosa mi fà quasi ridere ...quasi...
    E mi fà sentire MALE!
    ...
    Sporca!
    ...
    "Lo Percepisco"
    ... è ricomincio a tremare
    ...
    LUI lo ha sconfitto!
    ...
    Ha sconfitto mio Padre!!
    Lo ha catturato...
    E forse ...
    ...
    COME HAI OSATO???
    ...
    COME HAI OSATO???
    ...
    COME HAI OSATOOOOO???
    ...
    Ridammi mio padre!
    ...
    RIDAMMELO!
    RIDAMMELO!!
    RIDAMMELOOO!!!




















    Quando lo videro entrambe rimasero senza fiato
    ......
    Anche se da quell'altezza non riuscivano ancora a stimare le reali dimensioni, era innegabile che quella "cosa" fosse enorme!
    In mezzo al "nulla" del deserto sembrava un semplice castello di sabbia, come quasi tutti i bambini al mondo avevano provato a custruire almeno una volta sulla spiaggia, forse più dettagliato e "artistico" del normale, ma pur sempre un "banale" castello di sabbia.
    !!!! Sugoii!!
    Ma quando Nadeshiko arretrò di fronte alla costruzione la maestosità della costruzione divenne evidente ...
    Un castello enorme, simile a quelli che si "vedono" solo nelle favole sand_castle13
    Interamente fatto di sabbia ..Sorellona Himeko è qui??
    ..si.. anche perché An non conosceva nessun altro che avrebbe potuto fare una cosa simile ( o meglio, ne "conosceva" un altra, ma LEI le avrebbe attaccate ancor prima di atterrare!)
    Le due ragazze rimasero ferme a fissare il palazzo in silenzio per qualche secondo, ammirate e, allo stesso tempo intimorite.
    Un castello di sabbia.
    Un enorme, minaccioso e bellissimo castello ... e al suo interno una "principessa"
    ..ennesimo gioco di parole sul nome di Himeko che significa letteralmente PRINCIPESSA
    da "salvare" ...
    Con un rumore sordo l'enorme farfalla si "sgranchì" le ali dopo quel volo ?? spezzando il "fastidioso" silenzio che era calato sulle due giovani ... e ricordando loro perché erano lì.
    Ayame e quel uomo di mazz'eta che era nell'ufficio di Himeko avevano chiesto alle due di "far ragionare la giovane Kazekage" ..., di impedirle di fare sciocchezze e ripportarla a Suna.
    Ma non era QUELLO che avrebbero fatto!
    An sapeva benissimo che non avrebbe potuto impedire a Himeko di andare a quell'appuntameno che tanto puzzava di trappola ( e QUEL castello di sabbia aumentava la sua convinzione).
    Sarebbe andata con lei!
    ...
    Era da tanto che non "usciva dal villaggio" per affrontare una missione ... e, per quanto la cosa la innervosiva, lo avrebbe fatto lo stesso!
    Forse non sarebbe stata utile in "battaglia", ma era pur sempre un ninja medico!
    Avrebbe potuta aiutarla, curarla ???
    Sentì "qualcosa" afferrare una mano e, quando si girò per vedere che fosse non rimase sorpresa nel vedere che era Puru.
    Andiamo dalla Sorellona Himeko!
    Sul volto della bambina An vide la sua stessa determinazione ..Si!! e,anche se in un certo senso non ne rimase sorpresa, comprese che pure lei le avrebbe accompagnate!
    Dimenticava spesso che quella "bambolina" dai grandi occhi era molto più di quello che sembrava ( ...un arma..), che aveva passato quasi tutta la sua vita ( molto più lunga di quanto dimostrasse) a combattere.
    La cosa infuse coraggio alla ragazza che, con passo fermo, si diresse verso l'ingresso del castello.
    Aveva una "principessa" da salvare.
    La sua "principessa"!!










    Azione gratuita 1: mantengo innata(5)
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 2-4
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    A questo livello si otterrà il massimo controllo della sabbia, ottenendo un bonus di +2 alla destrezza su tutte le tecniche dell'innata (il bonus non varrà per gli attacchi semplici)
    I ninjutsu seguiranno il normale calcolo.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Tecnica difensiva 1: scudo di sabbia a gialla per difendere la mia copia di sabbia (5)
    Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
    Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]

    Tecnica Non Offensiva: mantengo la copia gigante (10)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica:
    Utilizzando una quantità enorme di sabbia si potrà creare un gigante di sabbia che potrà essere solo il busto

    (in questo caso sarà alta 4 metri)
    o a figura intera
    (in questo caso sarà alta 8 metri) (in questo caso necessita la creazione di sabbia supplementare a meno che non ci si trovi in un luogo dove è già presente una notevole quantità di sabbia, come un deserto o una spiaggia)

    Questa è a tutti gli effetti una copia di sabbia, solo di dimensioni maggiori, ha statistiche pari a quelle del controllore con eccezione della resistenza, che sarà quella della sabbia e avrà 10 punti ferita.
    Solo per la sua forma "completa" ( quella di 8 metri) i calcoli per difendersi dai suoi attacchi seguiranno il regolamento delle creature giganti

    CITAZIONE

    Sarà infatti possibile parare questo tipo di colpi solo se il calcolo della propria difesa semplice è superiore di almeno 2 punti rispetto all'attacco nemico. Si avranno diversi problemi anche per quanto riguarda la parata tramite taijutsu. Per taijutsu di Energia Bianca - Verde bisognerà avere calcolo di difesa superiore di 2 punti rispetto all'attacco, mentre per taijutsu di Energia Rossa o superiore basterà avere calcolo superiore di 1 punto.


    il clone potrà rimanere in campo per 2 turni (quelli di attivazione e il successivo) altrimenti terminato il turno sparirà e non sarà più possibile utilizzare questa mossa per il resto del duello.
    Consumo: 25 attivazione +25 (per sabbia supplementare) + 10 (per mantenimento)
    Slot danno: +1 ai danni
    Richiede: controllo della sabbia
    Energia : rossa

    Azione difensiva 1: schivo l'attacco abbassandomi
    Azione Offensiva 1,2: la mia copia sferra due pugni a Mashu
    Tecnica di supporto Offensiva 1: pioggia di sabbia (25)
    Pioggia di Sabbia (Suna Shigure)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: tigre
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica creerà una nuvola di sabbia sopra il nemico, il quale sarà subito attirato da essa. In realtà la nuvola e la consecutiva pioggia di sabbia sarà solo un diversivo, utile a distrarre il nemico dall'attacco immediatamente successivo. Utile in particolare se combinato con la Bara del Deserto.
    Per questo attacco e quello immediatamente successivo il nemico avrà un malus -1 ai riflessi.
    [Consumo: 25]
    [Slot Ferita: //]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]

    Tecnica Offensiva 2: eseguo Senshi no Megami ( long range) (130)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: S+
    Descrizione Tecnica:
    Utilizzando l'elemento Doton si creeranno una lancia lunga due metri e uno scudo

    Lo scudo ha il semplice scopo di "bilanciare" il peso dell' arma.
    La lancia, grazie al chakra di tipo Fuuton , ruoterà su se stessa , come la punta di un trapano

    Con un consumo di 100 si effettuerà un attacco corpo a corpo.
    Con un consumo di 130 invece si potrà scagliare la lancia verso l'avversario.
    Se colpiti si subirà un malus "lacerazione all' intero corpo"
    Subito dopo l'attacco sia la lancia che lo "scudo" si sfalderanno
    Consumo: 100 per attacco corpo a corpo 130 per lancio dell' arma
    Slot danno: 7-10
    Richiede: elemento Doton,elemento fuuton, zen 5
    Energia : nera


    Chakra Consumato: 165
    Chakra Rimasto:257 /540
    Ferite: Himeko 7 punti ferita; Oichi 8 punti ferita;
    Danni psicologici: 3 punti danno
    Stato Psico Fisico: arrabbiata
    Armi /medicinali usati :🌸🌸
    Posizione del Pg: nella radura
    Distanza dagli avversari: Himeko circa 10 metri
    Copia gigante 2-3 metri









    Calcoli:
    Difesa:
    Scudo di sabbia: 11
    Schivata: 10



    Attacco:

    Pugni :9,5 (ma essendo che li eseguo con la copia "titanica" questi seguono il regolamento delle creature giganti
    Sarà infatti possibile parare questo tipo di colpi solo se il calcolo della propria difesa semplice è superiore di almeno 2 punti rispetto all'attacco nemico. Si avranno diversi problemi anche per quanto riguarda la parata tramite taijutsu. Per taijutsu di Energia Bianca - Verde bisognerà avere calcolo di difesa superiore di 2 punti rispetto all'attacco, mentre per taijutsu di Energia Rossa o superiore basterà avere calcolo superiore di 1 punto)

    Pioggia di sabbia /Senshi no megami: 11 (ma la pioggia di sabbia causa un Malus di -1 in riflessi sia per la sua esecuzione che per quella dell'attacco successivo



    Considerazioni:
    Il primo attacco rivolto alla mia copia lo subisco in pieno, mentre il secondo lo paro usando lo scudo di sabbia ( la considero una difesa di un compagno)
    Subisco il gen.
    Ho Discusso con Uggi riguardo ai suoi effetti e lui stesso mi ha detto che non dovevo considerare nessun Malus alla mia difesa per L'ATTACCO successivo.
    In fase d'attacco eseguo due pugni con la copia gigante poi quando la copia "Si sfalda" uso la sabbia per realizzare "pioggia di suna" che causa un Malus di -1 ai riflessi dell'avversario sia per la stessa tecnica che per quella successiva.
    Infine eseguo il Senshi no Megami che, se và a segno causa lacerazione a tutto il corpo.
    Spero di non aver fatto errori o scorrettezze.

    🌸🌸




    Edited by white eye princess - 21/2/2018, 16:33
     
    Top
    .
  13.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    Duello
    Ali di Sabbia & Zanne di Ferro


    >




    Tipologia Duello: Amichevole Classica - Last Stand Match
    Utente/i partecipante/i: Uggi vs. White Eye Princess
    Pg partecipante/i: Mashu Shinmen vs. Himeko Otonashi



    Radure di un villaggio, lontano dal mare
    udirono di sabbia e ferro cantare
    Vibranti leggende squarciaron il silenzio tombale,
    poichè nella rabbia si videro sprofondare.



    CITAZIONE
    Madama Wep
    La parte delle commentatrici è sempre il top :sisi:
    Ottima la fase difensiva, la protezione del tuo gigante mi è piaciuta visti i 2 attacchi diretti contro di lei per evitarsi le grane da parte di Uggi. Dopo un piccolo confronto viste le dimensioni del tuo scudo "per una persona", ma il quale para un attacco semplice, considero la difesa con lo scudo di sabbia valida.
    Ottimo anche il ""sacrificare"" un azione offensiva in merito ad un'azione offensiva di solo supporto con la pioggia di sabbia, sono le strategie che mi piace vedere e che cerco sempre di applicare, e buono anche l'utilizzo dell'ultima tecnica, seppur ti costi molto chakra, spero che il gioco valga la candela :fiore:
    Bella anche la descrizione a riguardo dell'ultima offensiva. Va bene per il discorso sull'illusione, Uggi me l'aveva accennato e so che è pronta già una nuova versione che ne aggiusterà le meccaniche. Nulla da dire a riguardo delle azioni, tutto svolto nella correttezza.

    Voto 3° post duello: 8

    CITAZIONE
    Uggi
    La fusione che hai ottenuto dopo anni di role con Mashu è rasenta la perfezione, spiegazione delle emozioni e strategia affine ai sentimenti del giovane Shinobi.
    L'offensiva è stata scarna, ma le difese ottime e come abbiamo parlato per Mp, è giusto dire a wep che la tecnica difensiva di Uggi è mantenibile per 3 turni (poi può essere riattivata, come qualsiasi altra tecnica), vista la mancata stesura nella descrizione della tecnica stessa, ma immagino tu lo sappia già. Attraverso un'ottima combinazione fatta ad hoc, quella tecnica risulta davvero incredibile "vestita" sul tuo pg, i miei complimenti. Tornando alla fase offensiva, sembra quasi che il tuo pg abbia voglia di disintegrare tutto ciò che gli capita a tiro, e se wep non avesse difeso la propria creatura di saresti risparmiato una bella seccatura il prossimo turno, visto il gran quantitativo di chakra che la tua avversaria sta spendendo per tenere testa alla tua eremitica. Sarà un duello di sfiancamento, chi la vincerà tra i due? La Kazekage o il Sennin di Konoha? Staremo a vedere :ice:



    Voto 3° post duello: 8

    Potete continuare, adesso spetta a Uggi difendersi e contrattaccare. :ice:


    Arena
    Orario Combattimento: 18.00 - CIrca 2 ore al tramonto del Sole, ombre lunghe il doppio dei vostri corpi in direzione EST
    Dimensioni: 30x30m





    Edited by Blu - 21/2/2018, 17:58
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Wep c'è un piccolo errore che mi ha fatto notare Uggi sulla tecnica della lancia di sabbia.
    Personalmente credevo fosse una tecnica dell'innata ambivalente per le due tipologie di attacco. Essendo una tecnica personale invece, il calcolo di attacco deve essere univoco, ovvero quello Nin/Taijutsu. Quindi anche se la lanci, il calcolo da utilizzare sarà sempre Nin/taijutsu. Ti consiglio magari successivamente allo scontro di confrontarti con il corpo staff per valutare bene la tua personale e fare le dovute precisazioni.

     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    ...quando mi venne accettata, se non erro ne avevamo discusso.. e il fatto che per lanciarla utilizzavo più chakra era dovuto proprio a questo...

    ...l'avevo ideata come il rasenshuriken... che ha la versione long e short range...
     
    Top
    .
37 replies since 12/2/2018, 23:18   1722 views
  Share  
.
Top