Duello L'avidità del tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    Duello
    L'avidità del tempo





    Tipologia Duello: Handicap - Last Stand Match
    Utente/i partecipante/i: Roby1 vs. Zolf J. Kimble
    Pg partecipante/i: Aki Hanamura vs. Kabuto Fuji



    A guardia dei cancelli l'erede della serpe
    scruta e ascolta una creatura morente,
    Maschere d'odio e d'onore, combattono insieme
    Per scappare dall'ingiusta vita passata in catene.



    Regole incontro: Handicap
    Condizioni : l'avversario avrà un malus di -3 a velocità e riflessi e partirà con 15 punti ferita in meno . Lo scontro si concluderà per K.O. di uno dei due contendenti
    Posto il duello ora perchè questo fine settimana non ci sono, accellero i tempi. :ice: Ragazzi, in bocca al lupo :ice:


    CITAZIONE
    Roby1
    Di ritorno da una missione ad Oto poichè il tuo capo sospettava dei movimenti da parte di alcuni sottoposti di Orochimaru, egli ti ha mandato a controllare cosa stia accadendo e in caso sabotare il tutto. Purtroppo però la missione non va tutta liscio come l'olio, poichè orochimaru si trovava direttamente sul posto, accorgendosi di te ed attaccandoti. Ti procurerà 15 slot ferita e due malus fissi di -3 a velocità e riflessi con i suoi potentissimi veleni. (Racconta questa parte come fosse un flashback). Malconcio, durante il tuo cammino incrocierai un ombra, fermandoti in tempo (puoi anche avere attiva la tecnica dell'invisibilità se il tuo pg ha un carattere molto schivo e viste le sue condizioni, ma come puoi immaginare, non servirà a niente ). Ferma qui il post che senti una voce parlarti.

    CITAZIONE
    Zolf
    Dopo tutto ciò che è successo all'isola vicino il Paese delle Terme, la Kage ti ha incaricato di fare dei turni intorno alle mura del villaggio perchè si aspetta una qualche reazione dai creatori di quel gioco macabro a cui sfortunatamente hai partecipato. Sarai in compagnia di Akado, che dopo un paio di ore ti dirà di aver sentito una grande e forte presenza nelle vicinanze delle mura. Dopo un paio di minuti riuscirà anche ad individuare teoricamente la fonte. In quanto capo squadra, scenderai a controllare e sentendo dei rumori tra le fronte urlerai qualcosa, in modo da far uscire allo scoperto l'uomo misterioso.

    Arena
    Orario Combattimento: 16.00 - CIrca 4 ore al tramonto del Sole, ombre lunghe il doppio dei vostri corpi in direzione EST - Grandezza arena 25x25 mt.





    Edited by Blu - 26/2/2018, 11:44
     
    Top
    .
  2.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin liv S / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj/ Amegakure
    Età: 19
    Altezza: 1.75
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena

    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    Mp@Roby





    LEGENDA:

    Parlato - Pensato - Capo - Kabuto Fuji - Orochimaru - Zetsu



    Era un clima mite nel Paese delle Risaie, almeno per quanto riguarda i miei usuali standard che risalivano a itempi in cui ero un ninja di Kumo. Erano passati molti anni da allora tanto che mi sembrava di essere diventato nel frattempo una persona totalmente diversa, aliena per mentalità e valori a chi ero stato per così lungo tempo. Ma non pensiate che sia un sentimentale. Niente è più diverso dalla realtà. Ma certo non ho cominciato a raccontarvi tutto questo per farvi avere uno scorcio di me, piuttosto per introdurre una vicenda assai singolare. Mi trovavo nel paese che fa capo ad Oto perchè da oramai troppo tempo un losco e misterioso personaggio dava fastidio agli affari altrettanto loschi e misteriosi dell'Akatsuki, l'uomo si faceva chiamare Orochimaru e da quello che diceva (e nessuno di noi aveva elementi sufficienti per smentirlo) era molto ma molto vecchio e parlava spesso di eventi remoti come se lui li avesse vissuti. A cose normali sarebbe stato bollato come pazzo furioso, ma era troppo forte per non essere preso quantomeno sul serio. Era stato il Leader dell'Organizzazione ad indicarmi cosa dovevo fare.

    FlashbackL'ologramma del capo era comparso non appena ero entrato nella stanza segreta, prima che potessi anche solo pensare di accomodarmi su una delle sedie attorno alle quali discutevamo di future mosse e strategie.
    *bzz*Eikichi non ho molto tempo da dedicarti, devi partire immediatamente alla volta di Oto.
    Come sempre il capo non si era dilungato in spiegazioni di alcun tipo.
    Esattamente che cosa dovrei fare in quel posto dimenticato da Dio?
    Ho avuto informazioni che laggiù Orochimaru stia svolgendo alcune attività che potrebbero darci fastidio. Quel ninja ha cominciato con noi una guerra che non possiamo ignorare. Devi andare laggiù ed occuparti dei suoi sottoposti.
    E lui? Sarà presente sul psoto?
    No, dalle informazioni che possiedo grazie a Zetsu dovrebbero esserci solo alcuni scagnozzi. Dovrai recarti sul posto e sabotare qualunque piano stiano attuando. Si tratta di una missione di vitale importanza. Non deludermi *bzz*
    Sospirando accettai il fatto che anche stavolta avrei dovuto fare il tappabuchi. Mi domandavo come mai dovessi occuparmi di cose che potevano essere prese in carico dai mercenari sacrificabili che erano alle nostre ben stipendiate dipendenze. Ero scocciato, ma non potevo fare altro che rimboccarmi le maniche e cominciare il lavoro.
    Nei giorni successivi raggiunsi la località che mi era stata indicata, si trattava di un vecchio complesso minerario abbandonato in cui si estraeva il Cinabro, che per chi se lo chiedesse è il minerale in cui si trova il Mercurio e da cui esso viene estratto.
    E quindi quello lì sarebbe il covo in cui si trovano i sottoposti di Orochimaru? Sai che non mi piace per niente?
    Zetsu dal canto suo riemerse al mio fianco e mi guardò con fare interrogativo.
    Sono stato qua per due giorni ad aspettarti e ho seguito con interesse tutti i movimenti. Là sotto stanno svolgendo degli strani traffici, ho contato due carri belli carichi che sono arrivati solo stamani.
    Con fare monocorde l'essere mi snocciolò le cose che aveva notato mentre faceva da guardia al luogo. Convenni anche io che non poteva essere un luogo come un altro.
    Va bene, oramai il tuo compito qua è svolto. Torna dal Capo e digli che da qui in poi ci penso io.
    Roger.
    Rimasto solo pensai a come procedere.
    La sorveglianza è scarsa, il che è normale perchè troppe persone darebbero nell'occhio ed attirerebbero le autorità, già hanno rischiato molto facendo arrivare quei carri stamani. Uhm...
    Osservai il perimetro da debita distanza grazie al mio binocolo oculare: il complesso era circondato da una rete a maglie fitte e da un filo spinato intricato che sormontava tutto il perimetro, di tanto in tanto si potevano scorgere dei cartelli che indicavano corrente ad alta tensione. Un viaggiatore distratto poteva pensare che oramai non vi fosse pericolo data la natura dismessa della miniera, ma non sarei stato così sicuro se fossi stato in lui. Mi avvicinai quindi con cautela sfruttando le ombre che stavano allungandosi con il fare della sera e con un agile balzo superai la recinzione entrando dentro il perimetro. Tra una ruspa rugginosa e diversi fusti metallici, oramai riempiti dalle abbondanti piogge che dovevano aver caratterizzato i giorni passati, non si vedeva alcunché. Sembrava veramente non ci fosse anima viva.
    Allora alla mia destra a quanto? Cinquanta metri deve esserci il refettorio, sulla sinistra invece...direi che quello sembra il dormitorio. O forse è il contrario? Comunque nessuno dei due edifici sembra adatto alla mansione di nascondere una qualche base segreta.
    Dove nasconderanno i loro loschi affari?
    Potresti provare nelle gallerie. Probabilmente hanno sfruttato dei cunicoli abbandonati come punto di accesso ad una rete sotterranea di tunnel.
    Già lo stavo pensando anche io..eh?!
    Mi voltai di scatto non appena mi resi conto che la voce che avevo sentito non doveva esserci, visto che ero certo di essere solo. Alle mie spalle era spuntato un uomo alto e dai lunghi capelli neri, oltre che la pelle cadaverica e due occhi di un giallo innaturale.
    Ah...lo sapevo che non dovevo fidarmi di Zetsu. Quindi alla fine sei anche tu qua. Proprio una bella rottura!
    Siete stati maleducati a presentarvi senza invito, ora mi tocca fare il padrone di casa scortese!
    Un movimento furtivo alla mia sinistra e simile ad un lampo un lungo serpente verdastro saettò verso di me sbucando da dietro ad uno de fusti che avevo visto poco prima, il mio avversario aveva pianificato proprio una bella imboscata non c'è che dire. L'essere mi morse al braccio sinistro e i suoi denti aguzzi mi affondarono nella carne, mentre con l'altro mano estraevo la spada ed ero pronto a calarla sul rettile. Ma no! Orochimaru allungò la sua lingua disgustosa verso di me e fermò il braccio proprio mentre ero pronto a decapitare il serpente, che finalmente mollò la presa ed indietreggiò di diversi metri.
    Lasciami subito!
    Caricai il chakra Raiton nel braccio e tentai in questo modo di folgorare il mio avversario, che dopo un istante di sorpresa fu svelto a mollare la presa ed evitare il peggio ed anzi, passare subito ad una rapida controffensiva con la quale liberò altri serpenti dalla sua manica e me li scagliò contro, costringendomi a ripiegare precipitosamente dietro il "Cancello della Pioggia".
    Così non va bene, devo contrattaccare!
    Seguì una schermaglia a base di ninjutsu: io tentavo di colpirlo con un imponente drago di pietre e lui si riparava dietro un muro di roccia e contrattaccava con delle insidiose lame di vento che io schivavo in parte e mi provocavano dei tagli al busto...ma subito partivo in quarta ed usando il jutsu del Drago di Fuoco Supremo sfruttavo un varco nella sua difesa per colpirlo. Sembrava uno scontro interminabile, ma in realtà l'esito era già stato deciso nel momento stesso in cui era cominciato. Dopo poco infatti cominciai ad avere la vista annebbiata e diventava sempre più difficile distinguere i colpi dell'avversario, che infatti mi causarono diversi danni. Parimenti anche i miei attacchi sembravano meno efficaci.
    Ma cosa mi succede...
    Kukuku...il veleno del mio amico alla fine ha fatto effetto. C'è voluto però più del previsto!
    Bastardo!
    Una mia nuova creazione, diminuisce la capacità dell'avversario di difendersi ed al contempo limita anche il suo potenziale offensivo. Il tutto estratto da una semplice alga. Non trovi sia magnifico?
    In quel momento mi sentivo veramente una merda mentre il veleno si impossessava del mio corpo e mi rendeva una facile preda. C'era solo una cosa che potevo fare per difendermi. Il mio corpo vomitò fuori due maschere che si andarono a fondere in un unica massa di fili, l'essere composto a questo modo soffiò verso Orochimaru un potentissimo jutsu combinato, un vero e proprio tornado di fuoco e vento, capace di raggiungere temperature elevatissime e di causare serissimi danni. Fu sufficiente: il jutsu colpì il Mukenin che indietreggiò mentre le fiamme attorno a lui divampavano e lo ferivano. Stremato e poco stabile sulle gambe trovai però la forza per allontanarmi dal posto. Forse le ferite avrebbero indotto il mio avversario a non seguirmi troppo alla svelta ed avrei avuto modo di riprendermi un poco. Era l'unica cosa che potevo sperare.


    Poggiai la schiena all'albero mentre cercavo di riprendere fiato. Il mio emico era stato tanto gentile da parlarmi delle virtù del suo veleno, dimenticandosi tuttavia di menzionare la più noiosa, ovvero il tempo che l'organismo impiegava a smaltirlo e che era dannatamente lungo. A distanza di un giorno ancora mi sentivo uno straccio e non sarei stato in grado di difendermi a dovere. Portai una mano alla bocca non riuscendo a trattenere un conato di vomito (altro effetto collaterale) e rigettando dietro un cespuglio.
    Giuro che una volta o l'altra me la pagherà, è una promessa!
    Mi risollevai un po' e tentai di continuare a camminare verso il confine. Non ero lontano da Oto e se fossi riuscito in qualche modo a superare questo ostacolo il confine del Paese delle Risaie sarebbe stato più vicino e forse avrei avuto maggiore facilità a trovare riparo. Erano circa le 16.00 quando intravidi l'ombra di una figura che si dirigeva grossomodo vero la mia direzione. Istintivamente mi nascosi dietro un albero, forse ancora un po' confuso non ebbi la prontezza di tentare di usare un camuffamento qualsiasi.
    Ci mancava solo un seccatore a rompermi. Spero se ne vada presto...
    Ehi , chiunque tu sia smettila di nasconderti e vieni fuori , sono uno shinobi di Oto a guardia del confine quindi non pensare di avere il diritto di non assecondare la mia richiesta !!
    Fantastico...ci mancava solo un paladino dell'ordine!
    Sospirai per l'ennesima volta nelle ultime 24 ore ed uscii dal mio rifugio, fronteggiando lo shinobi che aveva pensato bene di mettersi sulla mia strada.



    Caratteri://

     
    Top
    .
  3.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,454
    Reputazione
    -8,388,382
    Location
    Villaggio del suono

    Status
    Anonymous
    Chiedo una proroga fino a domani , causa neve a Roma e io che non avendola mai vista mi sto fiondando a giocarci :fiore:
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Proroga concessa


    Vai e divertiti figliolo :clap:



    Edited by Blu - 26/2/2018, 11:39
     
    Top
    .
  5.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,454
    Reputazione
    -8,388,382
    Location
    Villaggio del suono

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE

    Narrato
    Parlato Kabuto
    Pensato Kabuto
    Parlato Akado


    Lo shinobi di Oto camminava avanti e indietro , seguendo il perimetro della torretta d'osservazione , seguito ad ogni giro dallo sguardo intenso dell'amico . Più o meno una settimana prima , Kabuto e Akado erano tornati al villaggio , reduci dalla traumatica esperienza vissuta sul confine del paese delle terme : la kokage fu informata di ogni cosa , del gioco mostruoso messo in atto su quell'isola , e sul fatto che evidentemente tutto il mondo ninja era oggetto delle mire di questi criminali , non solo gli shinobi del suono . Le aspettative di Kabuto erano semplici : la formazione di una task force con la quale sfondare le difese dell'isola , per poi catturare tutti i malviventi e liberare tutti i partecipanti al gioco . Purtroppo però la realtà fu molto diversa : dopo pochi giorni i ninja del villaggio vennero richiamati al palazzo per una riunione speciale , dove venne annunciato che , a seguito degli eventi , i controlli lungo il confine col paese delle terme si sarebbero induriti per impedire che altri criminali potessero entrare nel territorio e rapire degli shinobi ignari del pericolo . La maggior parte dei ninja si ritrovarono soddisfatti della scelta presa ai piani alti , però per la squadra di Kabuto non fu lo stesso : lui e Akado avevano vissuto quel gioco mostruoso sulla loro pelle , e il pensiero che il loro villaggio semplicemente reagisse chiudendosi come un'ostrica dinnanzi al pericolo li disgustava profondamente . Così i due ragazzi si ritrovarono nuovamente insieme , incaricati di fare la ronda intorno ad una torre di guardia sul confine , in una zona boscosa , rara nel territorio delle risaie . Cosa diavolo stanno pensando la Kokage e i suoi consiglieri ?! Le cose non dovevano andare così .... se avessi saputo l'esito degli eventi sarei rimasto su quell'isola per cercare di salvare quanti più shinobi possibile . Invece così stiamo pensando solo alla nostra incolumità , lasciando morire fin troppe persone . Non è questo il villaggio che voglio difendere ... Mentra pensava furiosamente , il ragazzo non si rese conto nè di essere osservato dal suo compagno , nè che aveva iniziato a sbattere ritmicamente il piede per terra , preso dal nervoso , finchè una voce non lo distolse dai suoi pensieri . Calmati Kabuto , dai non ti ho mai visto così , mi fai paura ! La voce di Akado svegliò l'amico dal torpore , il quale si accorse di quanto stranamente si stesse comportando , così si limitò a sospirare e sedersi per terra , poggiando la schiena sul muro della torretta . Stai pensando che non dovremmo essere qui , vero ? Akado gli si era avvicinato volcemente e si era seduto di fianco a lui , poggiandogli una mano sulla spalla . Già ! Non sei arrabbiato anche tu ? Akado si tolse il cappello , rivelando i suoi capelli neri , costantemente spettinati , poi osservò il vuoto mentre si grattava la nuca : raramente il ragazzo pensava così tanto ad una risposta , e questo dimostrava quanto fosse grande il conflitto dentro di lui . Questa volta non so cosa dirti sinceramente . Anche io vorrei smantellare quell'organizzazione criminale , però è anche vero che chiunque ne faccia parte è abile . Sono riusciti a catturarci senza che neanche ce ne rendessimo conto ! Quindi rinforzare i confini , beh mi sembra giusto , così evitiamo a ninja più deboli di essere catturati facilmente , o almeno ci proviamo .. Sai anche tu che non regge come scusa .. la realtà è che probabilmente il nostro villaggio da solo non ha la forza di far fronte alla questione , però la kokage non se la sente di chiedere ad altri villaggi di collaborare ! Tutto questo perchè le varie nazioni ninja non riescono a mettersi d'accordo su di una convivenza civile . Kabuto si rialzò stizzito , osservandosi intorno : anche se era arrabbiato e non condivideva l'utilità della loro guardia , questo non significava che avesse il diritto di distrarsi . Senti lasciamo perdere la questione , piuttosto saliamo sulla torre . Non voglio sprecare chakra per avvertire delle presenza nei dintorni , meglio sfruttare la balconata della torretta . Tu da li sei in grado di avvertire se qualcuno si avvicina ? L'amico annuì , così entrambi salirono la torre di guardia : la struttura era abbastanza piccola e diroccata , alta poco più di venti metri , con crepe enormi che la percorrevano dalla base fino alla cima . La balconata presentava una ringhiera in ferro , totalmente mangiata dalla ruggine : da li i due shinobi potevano osservare una porzione più ampia di bosco , così da individuare eventuali intrusi più velocemente anche solo usando la vista . I due shinobi passarono un paio d'ore là in cima , discutendo brevemente del più e del meno riguardo alle loro vite personali , unico argomento del quale potevano parlare senza conoscere già la risposta : tanto Akado quanto Kabuto sembravano non avere problemi , ma entrambi erano preoccupati per Yoroi . Il loro compagno di squadra aveva sempre vissuto una situazione familiare particolare , vivendo in soggezione rispetto ai fratelli , ma dopo l'incidente il ragazzo si era incupito , pensando a come era stato mandato facilmente all'ospedale , per poi essere accusato dai genitori di essere un ninja inetto . I due si riproposero di fare qualcosa a riguardo per aiutare l'amico , per poi tornare nuovamente in silenzio : ad un certo punto però , la calma piatta fu rotta da un movimento improvviso di Akado . Il ragazzo si appoggiò velocemente alla ringhiera , poi si calò verso il terreno atterrando agilmente e posò una mano ben aperta per terra . Ha avvertito qualcuno ?! ... Meglio non chiederlo , potebbero essere vicini . Akado rimase inginocchiato per un po , poi si voltò verso il compagno e fece un segno con le mani , per la precisione alzò prima l'indice , e poi chiuse la mano a pugno . I due prima dell'inizio della guardia si erano messi d'accordo su dei segni da scambiarsi , così da non dover parlare : se uno di loro avesse avvertito la presenza di qualcuno nei dintorni avrebbe prima di tutto indicato il numero delle presenza avvertite , quindi probabilmente Akado si era accort di un'unica persona nelle vicinanze ; poi avrebbero dovuto comunicare una sorta di giudizio su chi avevano avvertito , nel caso di Kabuto avrebbe comunicato l'entità del chakra , mentre Akado avrebbe dovuto giudicare la furtività di chi si avvicinava . Pugno chiuso significava che chi si stava avvicinando doveva essere qualcuno di forte , quindi Kabuto non potè fare a meno di preoccuparsi . Se Akado è convinto che chi si avvicina è un avversario tosto ... cavolo , fammi vedere bene se lo scorgo da questa altezza ! Per lo shinobi di Oto avvenne un incredibile colpo di fortuna : appena alzò lo sguardo verso il bosco vide ad una cinquantina di metri un'ombra che si muoveva fra gli alberi , lentamente . Kabuto si fiondò giù dalla torre , senza perdere di vista il punto in cui aveva individuato la presenza sospetta , poi si affiancò ad Akado per sussurrargli la sua idea nell'orecchio . Tu resta qui e controlla la zona , io ho individuato qualcuno ad una cinquantina di metri da qui , vado a controllare chi è . Se le cose si mettono male , meglio che tu chieda rinforzi , piuttosto che accorrere in mio aiuto . Io me la caverò ! Akado annuì mestamente , e lasciò che l'amico si inoltrasse nel bosco : Kabuto dal canto suo voleva cercare di evitare che il compagno si ferisse , preferiva essere lui a farsi carico del problema . Fu così che il giovane , lentamente , si diresse verso il punto prestabilito , facendo attenzione ad essere quanto più furtivo poteva , senza calpestare rami secchi o mucchi di foglie , senza mettersi troppo sotto la luce che filtrava fra le fronde : a pochi metri dal punto in cui aveva avvistato l'ombra , Kabuto ebbe modo di vedere un uomo che si nascondeva goffamente dietro un albero . Questa sarebbe la minacciosa presenza che Kabuto ha avvertito ?! ... Penso di essere tenuto quantomento ad annunciarmi come ninja di Oto , tanto mi sembra di essere già stato scoperto ... Ehi , chiunque tu sia smettila di nasconderti e vieni fuori , sono uno shinobi di Oto a guardia del confine quindi non pensare di avere il diritto di non assecondare la mia richiesta !!



    //////


    Nome : Kabuto Fuji
    Villaggio : Oto
    Energia : Rossa
    Grado : Special Jonin
    Mini scheda : Qui


    Nota : Blu , non parlo di mura semplicemente perchè Otokagure teoricamente non ha mura , non ha neanche un villaggio accentrato come Konoha in teoria :yao:
     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    Duello
    L'avidità del tempo





    Tipologia Duello: Handicap - Last Stand Match
    Utente/i partecipante/i: Roby1 vs. Zolf J. Kimble
    Pg partecipante/i: Aki Hanamura vs. Kabuto Fuji



    A guardia dei cancelli l'erede della serpe
    scruta e ascolta una creatura morente,
    Maschere d'odio e d'onore, combattono insieme
    Per scappare dall'ingiusta vita passata in catene.



    Regole incontro: Handicap
    Condizioni : l'avversario avrà un malus di -3 a velocità e riflessi e partirà con 15 punti ferita in meno . Lo scontro si concluderà per K.O. di uno dei due contendenti
    Posto il duello ora perchè questo fine settimana non ci sono, accellero i tempi. :ice: Ragazzi, in bocca al lupo :ice:


    CITAZIONE
    Roby1
    Buon inizio, l'idea di mandare dei mercenari a morire sarebbe stata un ottima idea, che peccato :già:
    Bella, semplice e comprensibile la narrativa dedicata al feroce scontro contro Orochimaru, sei riuscito a rendere plausibile anche la "ricarica" di chakra, descrivendo i potenti veleni del sennin con effetto molto duraturo, bravo.
    Mi sono piaciute anche le descrizioni per la tua salute e come reputi "una seccatura" il povero Zolf, è stato perfettamente coerente per le condizioni in cui riversava il tuo pg. Spero lo sia anche la strategia di combattimento che utilizzerai :ice:

    Ps. Hai dimenticato di cambiare Energia nel basepost :ice:

    Voto 1° traccia: 7,8

    CITAZIONE
    Zolf
    Devo ammetterlo, questo post è un passo avanti rispetto alla media dei tuoi post. Non solo hai dato una buona descrizione di ciò che il tuo pg desidererebbe nei confronti di quel "Gioco" a cui ha partecipato, ma hai anche creato degli ottimi precedenti :ice: Dovresti esprimere maggiormente tutto ciò che il tuo pg pensa o potrebbe pensare, pur non facendolo uscire dal personaggio "semi-apatico" che vorresti diventasse. Più penso a Kabuto, più lo immagino similmente a Mitsuki di Boruto :sisi:
    Descrizioni accurate per la maggior parte del post, buono scambio con Akado ed uso del suo png, un po' di ripetizioni qua e la che interrompono la lettura, ma sono relativamente poche. Cerca di fare attenzione in futuro.

    Voto 1° traccia: 7,6

    Siete pronti?
    HAJIME!



    Arena
    Orario Combattimento: 16.00 - CIrca 4 ore al tramonto del Sole, ombre lunghe il doppio dei vostri corpi in direzione EST - Grandezza arena 25x25 mt.



     
    Top
    .
  7.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Nera
    Grado: Mukenin liv S / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj/ Amegakure
    Età: 19
    Altezza: 1.78
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena

    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    Mp@Roby





    LEGENDA:

    Parlato - Pensato - Kabuto Fuji



    Davanti a me si stagliava la figura di un ninja di Oto di pattuglia. Sembrava un ragazzo abbastanza giovane, con un fisico abbastanza slanciato, i capelli corvini e sopratutto pelle chiarissima e strani occhi, simili a quelli di un rettile. Visti i miei trascorsi provai un immediato impulso di antipatia nei suoi confronti.
    Eh? Non hai niente da fare di meglio che venirmi appresso? Non sono dell'umore adatto per intrattenere rapporti con chicchessia. Facciamoci un favore a vicenda e torna al tuo Villaggio...
    Ti ho appena detto che sono uno shinobi di Oto , non significa niente per te ?! Qualificati e dimostrami di essere inoffensivo , e non sarò costretto a portarti al villaggio in arresto , ma solo scortandoti gentilmente !
    Significa solo una gran rottura di scatole per il sottoscritto, adesso non si può nemmeno andarsene per i fatti propri senza dover rendere conto a qualcuno? Sai cosa...mi sono stufato di questa pantomima. Non ti devo nessuna spiegazione...
    Ma sul serio, che ha la gente qua? Devono sempre farsi gli affari del prossimo? Una volta tanto che mi stavo comportando bene...
    Il ninja di Oto, che fino ad allora aveva tento un comportamento apparentemente paziente sembrò averne anche lui abbastanza di quella situazione di stallo, scuotendo la testa.
    Allora mi spiace , criminale o meno , devo dichiararti in arresto !
    Passai quindi all'offensiva, non mi sentivo affatto bene, ma non avevo intenzione di scoprire le mie carte usando abilità segrete particolari, quindi per prima cosa attivai l'abilità innata.
    Quali saranno i suoi punti deboli, e quale il suo rango ninja? Per ora meglio non strafare, però non sono nemmeno in giro a raccogliere rose...
    Mi trovavo nella scomoda situazione in cui non si sa bene come comportarsi ed anche l'eccesso di prudenza può essere pericoloso e portare ad una rapida sconfitta, bisognava trovare un "giusto mezzo" e pensandoci un poco credetti di averlo raggiunto.
    In guardia, tu! Hai scelto il giorno sbagliato per fare una gita fuori porta, dovevi rimanere ad Oto...
    Concentrai una robusta dose di chakra Fulmine nella mano destra e, seppure con un po' di difficoltà, usai l'altra mano per guidare la prima con movimento fluido vero il mio avversario, sguinzagliando verso di lui un cane fatto di elettricità che se lo avesse raggiunto avrebbe scaricato la sua forza distruttiva. Era una tecnica tutto sommato semplice, ma che per esperienza sapevo essere abbastanza potente da poter mettere in difficoltà avversari non troppo ferrati, poi balzai di lato cambiando direzione di attacco in modo repentino mentre componevo i sigilli necessari a scatenare il successivo attacco: un arco voltaico scaturì da entrambi gli arti e dopo essersi caricato a sufficienza del mio chakra guizzò verso l'alto e ricadde sulla zona in cui si trovava il mio avversario. La furia dei fulmini era tale da far assumere loro l'impetuosità di un tornado (da cui il nome della tecnica) ed era in grado di colpire più nemici in un dato raggio.
    Merda quanto fa male!
    Coordinare i movimenti in maniera perfetta mi era quasi impossibile, mi sentivo impacciato ed incerto nell'esecuzione dei sigilli così come nel controllo dei movimenti del mio corpo. Fortunatamente il mio controllo del chakra sembrava ancora al suo normale livello e quindi ero in grado di eseguire le tecniche senza dispendi ulteriori di chakra. Però dovevo fare di più...sapevo di dover attaccare ancora e poi tentare di metterlo in difficoltà provando a sfruttare un po' di astuzia, ma sul momento pensai che per tastare le sue difese l'offensiva attuata poteva dirsi sufficiente. Passai quindi la palla al mio avversario, non prima però di aver tentato di confondere un po' di acque. Composi i sigilli e infusi il mio chakra tentando di controllare l'umidità dell'aria che avrebbe dovuto condensarsi in un velo di nebbia che ci avrebbe inghiottiti entrambi, mi allontanai di cinque metri e creai due Raiton bunshin, curioso di vedere in che modo si sarebbe confrontato con due cloni di natura ignota.



    Caratteri://



    Considerazioni:
    Ho zen 5 ed essendo di energia nera i costi per l'attivazione ed il mantenimento dell'innata sono dimezzati. Ho contato che per la tecnica del velo di nebbia il costo fosse raddoppiato (non essendoci acqua nelle vicinanze), però visto che lo dimezzo anche il costo rimane invariato. La strategia finale è anche per tentare un po' di capire il livello esatto del mio avversario, quindi anche se non sarà estremamente efficace mi dovrebbe comunque consentire di capire qualcosa. I calcoli li mando sia a zolf che a Blu in privato.
    CITAZIONE
    Riapilogo:
    Azione gratuita 1: Attivo innata (10)
    Azione base 1 - Tecnica di energia Rossa: Arte del Tuono: Segugio Fulmineo (30)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuno
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver concentrato il chakra Raiton nella mano con un movimento del braccio si darà vita a un cane di fulmini che si dirigerà a gran velocità verso l'avversario per una distanza massima di 15 metri
    Consumo: 30
    Danno: 3 - 6
    Richiede: Destrezza 6; Zen 5
    Costo: 275 Exp
    Energia: Rossa

    Azione di movimento: mi sposto di lato di 3 metri (3/42)
    Azione base 2 - Tecnica di energia Verde:Tornado fulminante (Torunēdo Raitoningu) (20)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane – Pecora – Serpente – Coniglio
    Livello: C
    Descrizione: Evoluzione della tecnica "sfera di tuono" dove si caricherà il chakra in entrambe le mani formando diverse saette che creeranno un ponte elettrico tra le mani.
    Sfruttando quest'energia sarà possibile riversare i fulmini contro gli avversari. Il numero di nemici che si possono colpire varia a seconda dell'abilità zen:
    Zen 3: 1 persona
    Zen 5: 2 persone che non distino tra loro più di 3 metri
    Consumo: 20
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 3; Destrezza 4
    Danno: 2 - 5
    Costo: 70 exp
    Energia: Verde

    Azione di movimento: mi sposto indietro di 5 metri (7/42)
    Azione non offensiva - Tecnica di energia Gialla: Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia (Kirikagure no Jutsu - Livello I°) (10)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Toro - Serpente - Pecora
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja sarà in grado di richiamare abbastanza chakra da controllare l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale. Nel caso la zona in cui ci trova è parecchio arida e non si ha una fonte d'acqua da cui attingere per creare più umidità, il costo della tecnica verrà raddoppiato. Per percepire la presenza di persone all'interno della nebbia bisognerà avere Abilità Corporee almeno pari a Lv.2, altrimenti anche per l'utilizzatore della tecnica sarà impossibile identificare i soggetti. All'interno della nebbia tutti verranno visti come sagome nere se fuori dalla visibilità minima, compresi eventuali compagni. Possessori di Byakungan riusciranno normalmente a vedere dentro la nebbia solo ad innata attiva. All'interno della nebbia non varrà più il regolamento sulle distanze per quanto riguarda i riflessi, quindi se ci si troverà ad una certa distanza dall'avversario, non si otterrà il bonus.
    [Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 22m diametro]
    Consumo: 10 + 6 a turno
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla

    Azione non offensiva - Tecnica energia Rossa: Arte del Tuono: Moltiplicazione Fulminea del Corpo(Raiton Bunshin no jutsu) (30)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Come per la versione precedente si creeranno delle copie di chakra raiton che potranno ferire il nemico sia in fase offensiva che difensiva.
    A questo livello le copie potranno replicare le armi e sarà possibile passargli chakra, che potrà essere utilizzato solo per tecniche di tipo raiton.
    Se colpito o se colpisce l'avversario con attacchi corpo a corpo esploderanno riversando una potente scarica elettrica all'avversario che gli causerà un malus di -1 alla velocità per un turno.
    A questo livello sarà possibile creare massimo 3 copie.
    Consumo: 15 per copia
    Danno: 3 - 5 + paralisi media
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5
    Costo: 60 Exp
    Energia: Rossa

    Chakra consumato: 10 (innata) + 30 (segugio fulmineo) + 20 (tornado fulminante) + 10 (velo di nebbia) + 30 (Raiton Bunshin) = 100
    Chakra rimasto/posseduto: 440/540
    Ferite: // Parto comunque con 15 slot in meno
    Condizioni psico/fisiche: infastidito/ debilitato per il veleno
    Distanza dall'avversario: 13 metri (contado i 6 canonici prima dello scontro, poi mi allontano di 7)
    Posizione: Davanti a Kabuto
     
    Top
    .
  8.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,454
    Reputazione
    -8,388,382
    Location
    Villaggio del suono

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE

    Narrato
    Parlato Kabuto
    Pensato Kabuto
    Parlato Eikichi


    Kabuto si era palesato all'uomo che si aggirava furtivamente fra gli alberi , speranzoso che quest'ultimo non fosse uno dei criminali coinvolti nel gioco dell'isola e che , soprattutto , si dimostrasse ragionevole : il ninja di Oto non condivideva il clima di tensione che i piani alti del villaggio volevano generare , però era ben conscio che chiunque si avvicini furtivamente ai confini di un villaggio non può essere considerato non ostile a prescindere , anzi , tutto il contrario . Il ragazzo che aveva di fronte era alto praticamente quanto lui , era abbastanza piaccato e dava l'impressione di non essere nelle migliori condizioni possibili : aguzzando la vista Kabuto pensò di vedere che il ragazzo fosse coperto di un sottilissimo strato di sudore , come per chi ha fatto un grosso sforzo fisico o sta avendo un malore . Eh? Non hai niente da fare di meglio che venirmi appresso? Non sono dell'umore adatto per intrattenere rapporti con chicchessia. Facciamoci un favore a vicenda e torna al tuo Villaggio... L'uomo rispose stizzito alla domanda di Kabuto , con un'aria di sufficienza che cozzava con l'aspetto malandato con cui si presentava . Forse non sta ragionando bene .. magari è il caso che rimarchi il concetto con durezza , così mi darà una risposta più civile ! Ti ho appena detto che sono uno shinobi di Oto , non significa niente per te ?! Qualificati e dimostrami di essere inoffensivo , e non sarò costretto a portarti al villaggio in arresto , ma solo scortandoti gentilmente ! Kabuto si aspettava un tentennamento da parte del suo interlocutore , una sorta di raccoglimento per dare una risposta ragionata ed educata ad una figura d'autorità come poteva esserlo uno shinobi di Oto sul confine del suo villaggio , eppure di nuovo la risposta fu stizzita e , forse , lo fu anche di più della precedente . Significa solo una gran rottura di scatole per il sottoscritto, adesso non si può nemmeno andarsene per i fatti propri senza dover rendere conto a qualcuno? Sai cosa...mi sono stufato di questa pantomima. Non ti devo nessuna spiegazione... Queste parole lasciarono di stucco il giovane di Oto , il quale non potè fare a meno di aprire la bocca leggermente , stupito com'era : l'uomo che aveva di fronte non si era affermato come criminale , eppure il suo modo di porsi era ostile e strafottente nei confronti dell'autorità che aveva di fronte . A kabuto non restava che una semplice cosa da fare , ovvero arrestare l'uomo e portarlo al villaggio : se si fosse rivelato un criminale bene , altrimenti una lavata di capo in prigioni gli avrebbe comunque giovato . Non pensavo di certo di arrivare a questo , non ho nemmeno delle manette ... Scosse la testa , pieno di disappunto per la situazione , Allora mi spiace , criminale o meno , devo dichiararti in arresto ! L'affermazione sembrò turbare l'interlocutore , il quale passò improvvisamente dall'essere seccato ad attento , mettendosi in posizione come se dovesse combattere . Allora è uno shinobi anche lui ?! In guardia, tu! Hai scelto il giorno sbagliato per fare una gita fuori porta, dovevi rimanere ad Oto... Kabuto si mise in guardia a sua volta , convinto della pericolosità delle minacce nemiche , che da mere parole passarono immediatamente a fatti : l'uomo infatti concentrò del chakra elettrico nella mano destra , per poi scaricarlo di fronte a se . L'attacco di tuono prese la forma di un segugio , il quale ringhiante e pericoloso si avventò su Kabuto . Troppo veloce ! Lo shinobi di Oto suo malgrado non fu in grado di muovere neanche un passo , finendo totalmente folgorato dalla tecnica elettrica . N..non... ero mai .. s-s-s-stato folgorato così ! Quanto cazzo è forte ?! Kabuto ebbe modo di rimettere a fuoco la vista , solo per rendersi conto che il suo nemico si era spostato di alcuni metri di lato e stava preparando un'altra tecnica raiton : fra le sue bracia si era formato una sorta di ponte elettrico che non prometteva nulla di buono . Difatti il ninja misterioso lanciò nuovamente una tecnica contro lo shinobi di Oto , il quale riuscì solo a muovere un passo , per poi essere folgorato ancora una volta , cadendo in ginocchio dolorante e bruciacchiato . Kabuto alzò un momento la testa , vedendo che il suo avversario sembrava indietreggiare , finchè all'improvviso tutto non fu coperto da uno spesso strato di nebbia . Questo .. questo è troppo improvviso , questa nebbia non è naturale ! Si tratta della tecnica del velo di nebbia ... Ma questo shinboi chi diavolo è ? Non venivo massacrato in questo modo da parecchio tempo . Ma devo resistere , lo devo tenere a bada , Akado sicuramente si sarà già allarmato e sarà andato a chiedere rinforzi .... Kabuto si alzò lentamente , dolorante come non mai : si guardò i vestiti e notò ch la giacca e la maglia erano del tutto sbrindellate e bruchiacciate , così di colpo si strappo i vestiti di dosso , rimanendo unicamente coi pantaloni . Certo che potevo portarmi la giubba chunin ol il rotolo evocativo ... nah , inutile rimuginare , era una semplice ronda d'altronde .. uuufff Il ragazzo rimase fermo per un momento , assaporando l'umidità che lo ricopriva e gli imperlava il busto di goccioline d'acqua , alleviando leggermente il bruciore dovuto alle ferite subite : in mezzo a quella nebbia non solo non vedeva niente , ma aveva addirittura smesso di percepire la presenza del suo nemico , non gli restava altro quindi che mantenere la calma , e trovare un modo per individuare l'avversario . Posso provare a percepire il suo chakra , ma se non è un raggio breve da me sarò costrettoa muovermi un po prima di individuarlo ... e anche in quel caso , molto probabilmente anche lui è in grado di percepirmi , altrimenti non avrebbe usato questa tecnica a cuor leggero . Dovrò fare attenzione ... Il giovane attivò il suo chakra , sentendo Tabris salire lungo i pantaloni e arrotolarsi intorno alla spalla destra . Quel tipo ha indietreggiato parecchio prima di sparire nella nebbia .. se voglio individuarne il chakra forse è meglio muoversi di alcuni metri nella sua direzione ... In quanto capace di avvertire il chakra altrui , Kabuto era consapevole di poter trovare il nemico anche in mezzo a quella nebbia , però il raggio del suo radar era breve , quindi si mosse nella direzione in cui aveva visto andare il nemico per l'ultima volta , scartando di due metro sul lato destro : il tutto era uno scommessa , in quanto l'avversario poteva tranquillamente essere scappato o magari si era mosso in una direzione per poi cambiarla del tutto . Nel secondo caso , Kabuto non avrebbe rilevato niente , e sarebbe semplicemente rimasto alla mercè degli attacchi nemici : dopo aver percorso più o meno otto metri senza avvertire nessuna presenza , Kabuto si fermò . Se continuo a camminare tanto vale che me ne vada direttamente alla costa del paese delle Terme ... se il nemico si è nascosto sarà qui intorno ... Spero ! Il ragazzo concentrò il chakra , attento ad espandere i suoi sensi al meglio che poteva : come un radar , il suo chakra si espanse , invisibile , alla ricerca di altre energie . All'improvviso , in maniera quasi insperata , Kabuto avvertì tre chakra sulla sua sinistra , raggruppati , uno al centro e due ai suoi lati . Ha .. ha dei rinforzi ?! .. Se è così perchè non mi attaccano ... Il ragazzo tentennò per un momento , valutando la fuga da quella tremenda situazione : per ora aveva la certezza di star affrontando un nemico che sembrava straordinariamente versato nell'arte del Ninjutsu , e ora avvertiva non una ma ben tre presenze . O si tratta di rinforzi , o di due copie ... forse un'evocazione , al massimo . Mi tocca stare molto molto attento ! Il giovane decise così di non fuggire , ma di prendere ogni precauzione possibile affinchè lo scontro non finisse rapidamente con un suo K.O. , quindi per prima cosa evocò una copia di fronte a se , ad un metro di distanza , alla quale si affiancò il suo serpente . A quel punto l'originale indietreggiò lentamente di cinque metri , cercando di non fare il minimo rumore , così da lasciare che fosse la sua copia a farsi individuare . Ed infatti , fu il bushin ad attaccare i nemici : concentrò il chakra fuuton , e con le informazioni in mente sulle posizioni nemiche , sputò dieci proiettili di aria compressa , cinque su un nemico e cinque su di un altro . L'attacco poteva non risultare preciso al 100% , ma la rilevazione del chakra non mentiva sulle posizioni nemiche : subito dopo fu il turno di Tabris di attaccare . Il rettilo fece fuoriuscire il veleno dai suoi corti denti appuntiti e si diresse strisciando verso i nemici del suo padrone : quando vide i tre umani cercò di morderli alle caviglie puntando allo shinobi al centro e a quello che non era stato bersagliato dal jutsu fuuton , per poi scappare nella nebbia alle spalle dello shinobi centrale del trio . Spero che non mi individuino subito ...



    CITAZIONE
    Riepilogo Kabuto
    Riepilogo Tabris
    Riepilogo Copia

    Azione gratuita 1 : attivazione innata
    CITAZIONE
    Livello 3 Energia Rossa
    A questo livello dell'innata si riusciranno ad allungare braccia, busto, gambe e lingua, ad un costo di 5 unità di chakra
    Braccia: 5m Max e Gambe: 2m Max (Che diventeranno estremamente flessibili e snodabili)
    Busto: 3m Max (Lo si potrà allungare e diverrà snodabile come un serpente)
    Lingua: 2m Max (Con possibilità di usarla come arto prensile per afferrare/sollevare oggetti e armi da lancio, ma potrà essere utilizzata anche per attaccare il nemico con la stessa usata come una frusta. Danno: 2-4). Sarà possible utilizzare la flessibilità del proprio corpo sia in modo offensivo che non offensivo (per usufruire di queste abilità bisognerà pagare 5 unità di chakra ed allungare una parte del corpo che sia coinvolta nell'azione): utilizzando un'attacco semplice sarà possibile immobilizzare un arto dell'avversario il quale dovrà avere forza pari quella dell'utilizzatore per potersi liberare (l'utilizzatore avrà un bonus di +1). Snodando la parte del copro coinvolta (costo 5 punti chakra e un'azione gratuita più un ulteriore costo a seconda del livello della tecnica da cui ci si libera) ed utilizzando un'azione non offensiva si potrà invece liberarsi più facilmente delle prese avversarie, bisognerà usarne una di livello pari a quella da cui ci si vuole liberare, senza dover fare riferimento al proprio punteggio di forza (il costo sarà 5 punti chakra per tecniche di energia bianca e salirà di 5 punti per ogni energia superiore, quindi diverrà 10 per tecniche di energia gialla ecc). Questa abilità funzionerà al massimo contro tecniche di livello B.
    Da questo livello in poi sarà possibile assimilare i veleni creati dall'utente stesso per poi iniettarli nel corpo del nemico tramite alcuni jutsu dell'innata (sarà specificato nella descrizione della tecnica se lo si può fare): assimilare un veleno costerà 1 azione gratuita e dovrà essere fatto prima di compiere l'attacco; una volta sferrato il veleno scomparirà dal corpo dell'utilizzatore e dovrà essere assimilato nuovamente.
    [Costo di attivazione: 14; mantenimento: 8 x turno]

    Azione non offensiva 1 :tecnica energia rossa
    CITAZIONE
    Tecnica del Rilevamento del Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si potrà percepire a distanza il chakra del nemico con estrema precisione (oltre i 15m di distanza ci sarà un errore di soli 0,5m). Usando questo jutsu si potrà percepire la posizione del nemico in quel preciso momento, quindi per conoscerla nuovamente bisognerà riattivarla (con abilità Zen 6 si potrà inoltre riconoscere l'identità del nemico a partire dal suo chakra, sempre se lo si conosce di persona).
    Inoltre usando questa tecnica su un qualsiasi bersaglio si potrà analizzare il suo chakra capendo se è influenzato da tecniche illusorie o di sigillo o se sta usando tecniche simili su se stesso.
    [Raggio del rilevamento: 5m (Corporee 1); 8m (Corporee 2); 15m (Corporee 3); 20m (Corporee 4); 30m (Corporee 5)]
    [Consumo: 35]
    [Energia: Rossa]

    Azione di movimento 1 : Kabuto percorre 8 metri , con una leggera diagonale a destra rispetto ad una linea retta
    Tecnica non offensiva 2 :tecnica energia verde ( Creo una copia a cui do 27 punti chakra )
    CITAZIONE
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu)[Tecnica Base]
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre
    Livello: C
    Descrizione: A causa della grande quantità di chakra richiesto la tecnica è considerata un jutsu proibito e cerca di essere il meno diffuso possibile.
    Il Kage Bunshin no Jutsu, a differenza della classica moltiplicazione del corpo, crea dei cloni reali capaci di muoversi in autonomia, attaccarsi e difendersi. Questi hanno le stesse statistiche del ninja, ma 0 slot ferita, quindi anche un solo colpo portato alle copie le farà sparire in una nuvola di fumo. Sono in grado anche di replicare armi, ma non armi leggendarie. Altra particolarità della tecnica è che ogni copia possiede un proprio sistema circolatorio del chakra, e non sono distinguibile dall'originale tramite lo Sharingan e Byakugan, a parte in alcuni casi. Il chakra restante al ninja dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento ai kage bunshin (che devono possedere almeno 1 punto chakra). Le copie possiedono anche tutte le abilità e le tecniche dell’originale, fatta esclusione per le innate o tecniche segrete.
    La tecnica ha i suoi lati positivi e negativi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze, ma anche la stanchezza del suo arco di vita. Inoltre riacquisisce anche il chakra non utilizzato. Il Kage Bunshin no Jutsu viene spesso sfruttato per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e con Zen 4 potranno essere create anche mentre si è in aria. I cloni hanno le stesse azioni dell'originale, ma le condivideranno con lo stesso.
    Ad ogni livello di energia si sarà in grado di creare un numero sempre crescente di copie:
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    Consumo: 6 per copia (più quantità di chakra che essa ha disponibile, minimo 1)
    Richiede: Zen 2
    Costo: 100 exp
    Energia: Verde

    Azione di movimento 2 : Kabuto indietreggia di 5 metri
    Azione offensiva 1 : tecnica energia verde
    CITAZIONE
    Arte del Vento: Proiettili di Vuoto
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora - Drago - Tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    Consumo: 13 x 5 proiettili
    Danno: 2-4
    Richiede: Chakra Fuuton; Destrezza 3
    Costo: 55 Exp
    Energia: Verde

    Azione gratuita 2 : attivazione skill animale Lv4
    CITAZIONE
    Skills: Il serpente sarà in grado di sferrare attacchi avvelenati, mordendo l'avversario.
    L'efficacia del veleno varierà a seconda delle abilità Fisico/chimiche dell'evocazione.
    Lv.1: 1 Slot Danno per 1 turno.
    Lv.2: 1 Slot Danno per 2 turni.
    Lv.3: 2 Slot Danni per 2 turni.
    Lv.4: 3 Slot Danni per 2 turni.
    [Consumo: 20 attivazione + 10 mantenimento]

    Azione di movimento 3 : Tabris sctriscia verso il primo nemico , percorrendo cinque metri
    Azione offensiva 2 : attacco semplice -Tabris cerca di mordere alla caviglia dell'Eikichi Sato originale
    Azione di movimento 4 : Tabris striscia tre metri verso l'altro nemico
    Azione offensiva 3 : attacco semplice -Tabris cerca di mordere alla caviglia il clone elettrico non ancora bersagliato da nessun attacco
    Azione di movimento 5 : Tabris striscia alle spalle del nemico , percorrendo cinque metri in linea retta
    Chakra consumato : 14+35+33 =
    Chakra consumato : 20
    Chakra consumato : 26
    Chakra rimasto/posseduto : 58/140
    Chakra rimasto/Posseduto : 80/100
    Chakra rimasto/posseduto : 1/27
    Ferite subite : 11
    Ferite subite : //
    Ferite subite : //
    Condizioni psico fisiche : dolorante , preoccupato e sfiduciato
    Posizione pg : in diagonale rispetto al nemico , sulla sua sinistra , a 13 metri dall'originale
    Posizione del pg : alle spalle del nemico , a 5 metri dall'originale
    Posizione del pg : sulla stessa diagonale che separa i nemici dal Kabuto originale , a 8 metri dal nemico originale
    CITAZIONE
    Armi non inseribili nei porta oggetti:
    - Tanto ( 2 colpi sferrati ) [gamba destra]
    - Corno da guerra [legato alla cintura]
    - Auricolare

    <b>Equipaggiamenti:
    [color=gray]<b>Porta-Kunai
    [Base]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai [7] - Pietra Lunare [1], (15/15) Shuriken [2] - Campanelli [4]
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (15/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni [Sfera esoergonica]
    Tasca 4: (10/10m) Filo di Nylon, (4/5m) Bende

    Porta-Medicinali
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori - Iniettori
    Tasca 2: (0/3) Tonici e (0/3) Unguenti
    Tasca 3: (0/8) Farmaci Comuni (Lozioni;Creme; Pasticche/Pillole/Infusi)
    Tasca 4: (0/3) Nebulizzatori e Bombe Nebulizzanti
    Tasca 5: (4/8) Provette [2 Provette contenenti Alien/ 2 Provette contenenti Ripley ]

    Protesi dentale
    Arcata superiore
    Dente destro : Tonico da guerra della velocità -- Dente sinistro : //
    Arcata Inferiore
    Dente destro : // -- Dente sinistro : //


    Nome : Kabuto Fuji
    Villaggio : [color=purple]Oto
    Energia : Rossa
    Grado : Special Jonin
    Mini scheda : Qui


    Allora i calcoli li manderò tramite mp a Blu e Roby . Sulla tattica , mi rendo conto che è un po conveniente che io mi sia mosso in quella direzione , però penso di aver dato un senso ruolistico giusto . Quella è la direzione in cui ho visto indietreggiare il nemico , poi la rilevazione del chakra ha fatto il resto


    Edited by Zolf J. Kimble - 2/3/2018, 19:15
     
    Top
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    Duello
    L'avidità del tempo





    Tipologia Duello: Handicap - Last Stand Match
    Utente/i partecipante/i: Roby1 vs. Zolf J. Kimble
    Pg partecipante/i: Aki Hanamura vs. Kabuto Fuji



    A guardia dei cancelli l'erede della serpe
    scruta e ascolta una creatura morente,
    Maschere d'odio e d'onore, combattono insieme
    Per scappare dall'ingiusta vita passata in catene.



    Regole incontro: Handicap
    Condizioni : l'avversario avrà un malus di -3 a velocità e riflessi e partirà con 15 punti ferita in meno . Lo scontro si concluderà per K.O. di uno dei due contendenti
    Posto il duello ora perchè questo fine settimana non ci sono, accellero i tempi. :ice: Ragazzi, in bocca al lupo :ice:


    CITAZIONE
    Roby1
    Mi ha fatto particolarmente piacere aver visto attuare una strategia difensiva, nonostante la tua superiorità. È esattamente ciò che volevo vedere, per il resto non ho nulla da dire. Strategia pulita ed efficace. Adesso vediamo quale sarà la tua prossima mossa :ice:

    Gli attacchi indirizzati sono:
    Proiettili di vuoto: Copia 1 - Roby
    Tabris: Roby - Copia 2

    Voto 1° traccia: 7,6

    CITAZIONE
    Zolf
    È evidente la superiorità del tuo avversario, ma non per questo demordi. Pur trovandoti in difficoltà hai fatto un ottimo utilizzo della tecnica del rilevamento del chakra anche se dovresti stare più attento a controllare i post :giu:
    Buona strategia, forse una delle poche ti in queste condizioni ti era concesso fare, svolta molto, molto bene.

    Voto 1° traccia: 7,4

    Potete continuare :ice:



    Arena
    Orario Combattimento: 16.00 - CIrca 4 ore al tramonto del Sole, ombre lunghe il doppio dei vostri corpi in direzione EST - Grandezza arena 25x25 mt.



     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous
    Scrivo qua così vediamo tutti ed è più chiaro. Riguardo alla posizione di zolf, del suo clone e del serpente...le distanze le ho capite, ma non la posizione...sono messi attorno a me a circondarmi oppure su di un lato? :grat:
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,454
    Reputazione
    -8,388,382
    Location
    Villaggio del suono

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blu @ 4/3/2018, 14:32) 

    No un momento , io parlo di diagonale rispetto a roby , in pratica il vero me ( il cerchio verde ) sta sotto a alla copia ( il cerchio rosso ) nel disegnino :sisi:
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous
    Ragazzi sono a rilento nella stesura del post (vedi: non ho ancora cominciato). In un paio di giorni dovrei riuscire :fiore:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    Sta tranquillo
    CITAZIONE

    PROROGA CONVALIDATA

     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Nera
    Grado: Mukenin liv S / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj/ Amegakure
    Età: 19
    Altezza: 1.78
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena

    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    Mp@Roby





    LEGENDA:

    Parlato - Pensato - Kabuto Fuji



    Il ninja di Oto sembrò faticare non poco ad individuare la mia posizione, vidi infatti la sua sagoma nera muoversi probabilmente in cerca di qualche indizio su dove mi trovassi. Dopo poco intuii altre presenza oltre la sua, dovute probabilmente a copie da lui create...in tutto infatti avvertivo tre presenze, due dell quali in avvicinamento.
    Mi starà attaccando con delle copie o si sarà scomodato lui stesso?
    Era difficile da dire con assoluta certezza, poichè in fondo la nebbia ostacolava un po' anche me, tuttavia vidi la nebbia muoversi davanti a me come se qualcosa si stesse muovendo tramite essa con una discreta velocità.
    Un attacco!
    Quando fu sufficientemente vicino vidi dei proiettili avventarmisi contro, pertanto tentai una schivata laterale per lasciarmeli scorrere accanto ed evitare i danni, la copia vicino a me fece altrettanto con un movimento speculare.
    Bel tentativo, ma dovrai fare di meglio se mi vuoi colpire!
    Ad onor del vero qualcosa di meglio fece. Vidi solo all'ultimo infatti un movimento furtivo e sgusciate sbucarmi vicino e morsicarmi alla caviglia. Un maledetto rettile. Ancora! Un serpente mi si era avvicinato senza che lo notassi e veloce come un lampo mi aveva azzannato con i suoi denti e sentii la ferita che mi bruciava violentemente, come se del fuoco mi divampasse nelle vene. Immaginai che il morso del rettile fosse velenifero e la cosa mi causò un repentino quanto sordo moto di rabbia. Lo stesso essere poi si spostò più in là e ripetè la mossa sul mio clone. Il quale venendo colpito avrebbe rilasciato scariche elettriche sul suo assalitore, causando discreti danni ed una paralisi. Il rettile poi si allontanò mettendosi fuori dal cono visivo e tornando quindi un'ombra poco distinguibile dall'ambiente circostante.
    Quindi è così che hai deciso di muoverti eh? Interessante, te lo devo riconoscere.
    Il mio avversario si era mosso bene, ma aveva anche scoperto una sua carta che sicuramente era tra le più interessanti, avevo avuto quindi modo di prenderne nota e prepararmi a contrastarlo.
    Quel serpente è forte, che le sue strategie offensive si basino su di esso? Nel qual caso liberandomi di lui...
    Su due piedi decisi che mi sarei occupato del rettile in modo da evitare rischi inutili. Mantenendo attivo il velo di nebbia quindi mi spostai di alcuni metri in modo da trovarmi in posizione favorevole mentre il clone Fulmine rimanente si dirigeva verso di lui e lo attaccava con un pugno. Io nel frattempo attingevo al chakra Fulmine per creare due sfere elettriche con cui avrei fatto un attacco ad ampio raggio, tentando di colpire sia il serpente che l'avversario più vicino, poi spostai nuovamente la mia attenzione totalmente sul rettile che mi aveva attaccato, stendendo le mani avanti a me e facendo fuoriuscire una miriade di scariche elettriche che tramite il terreno avrebbero attaccato il serpente dal basso. Ero abbastanza soddisfatto dell'offensiva e quindi pensai a come mantenere il vantaggio che avevo accumulato fino a quel momento, quindi mi allontanai di di 5 metri dalla presenza più lontana che avvertivo, e creai due Kage Bunshin nelle mi vicinanze. Io mantenni la mia posizione, mentre i due cloni si allontanarono da me lungo direzioni opposte ed avanzarono di alcuni metri per essere più facili da individuare. L'idea era quella di costringere ancora il mio avversario a disperdere o sprecare altri suoi attacchi.



    Caratteri://



    Considerazioni:
    Intanto mi scuso, potevo scrivere di più ma ho preferito postare e dare seguito al duello, piuttosto che allungare il brodo ma metterci tropo di più. Ho zen 5 ed essendo di energia nera i costi per l'attivazione ed il mantenimento dell'innata sono dimezzati. Visto che l'attacco del serpente sulla copia è andato a segno prende 5 danni ed un -1 alla velocità. Poi il serpente è a 5 metri da me e la copia a 8, il che significa che se fossero posizionati diametralmente opposti sarebbero a 13 metri uno dall'altro, meno se non sono simmetrici rispetto a me, visto che il mio attacco ha un raggio d'azione di 7 metri dovrei quindi prenderli entrambi, la mia premura comunque è prendere innanzi tutti il serpente (nel caso non potessi prenderli entrambi). Il danno fisico del morso è ridotto di 1 punto perchè ho corporee 6. I calcoli li mando sia a Zolf che a Blu in privato.
    Gli attacchi sono:
    Tuono -> Serpente + copia
    Assassinio elettromagnetico - > Serpente
    Attacco semplice - Serpente

    CITAZIONE
    Riapilogo:
    Azione gratuita 1: Mantenimento innata (5)
    Azione difensiva 1 e 2: Schivata proiettili di vuoto (mia e del clone)
    Azione non offensiva 1 - Tecnica di energia Gialla: Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia (Kirikagure no Jutsu - Livello I°) (6 per il mentenimento)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Toro - Serpente - Pecora
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja sarà in grado di richiamare abbastanza chakra da controllare l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale. Nel caso la zona in cui ci trova è parecchio arida e non si ha una fonte d'acqua da cui attingere per creare più umidità, il costo della tecnica verrà raddoppiato. Per percepire la presenza di persone all'interno della nebbia bisognerà avere Abilità Corporee almeno pari a Lv.2, altrimenti anche per l'utilizzatore della tecnica sarà impossibile identificare i soggetti. All'interno della nebbia tutti verranno visti come sagome nere se fuori dalla visibilità minima, compresi eventuali compagni. Possessori di Byakungan riusciranno normalmente a vedere dentro la nebbia solo ad innata attiva. All'interno della nebbia non varrà più il regolamento sulle distanze per quanto riguarda i riflessi, quindi se ci si troverà ad una certa distanza dall'avversario, non si otterrà il bonus.
    [Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 22m diametro]
    Consumo: 10 + 6 a turno
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla

    Azione di movimento: mi spsosto di qualche metro
    Azione base 1 - Attacco semplice: il clone elettrico sferra un pugno al serpente (Danno 3-5)
    Azione base 2 - Tecnica di energia Rossa: Arte del Tuono: Tuono (Lightning Release: Thunderbolt) (22)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: Tigre - Serpente - Tigre - Gallo - Tigre - Pecora - Tigre
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore allargherà le braccia e creerà attorno alle proprie mani due grosse sfere composte di fulmini. Da queste sfere inizieranno ad uscire rami di scariche elettriche che andranno a colpire massimo 4 avversari nel raggio di 7 metri (sia lateralmente che in alto). Sfruttando la presenza di una fonte d'acqua si potrà condurre il fulmine per il doppio del raggio d'azione, seguendo la superficie del fiume o del lago nel quale si stanno spargendo le saette.
    Danno: 3-6
    Consumo: 22
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5; Destrezza 5
    Costo: 150 exp
    Energia: Rossa

    Azione base 3 - Tecnica di energia Verde: <b>Arte del Tuono: Assassinio Elettromagnetico (16)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cinghiale, serpente, cavallo, drago
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: L’utilizzatore concentrerà il proprio chakra fulmine nelle punte delle sue dita, poi farà uscire da esse una moltitudine di fulmini, intrecciati tra loro come una ragnatela. I fulmini si muoveranno solamente attraverso il terreno o una fonte d’acqua, ma avranno un ampio raggio: 15 metri di lunghezza e 6 di ampiezza.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fulmine; Destrezza 3; Zen Lv.3]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]

    Azione di movimento: mi sposto più lontano lontano da Zolf di circa 5 metri
    Azione non offensiva 2 - Tecnica energia Verde: Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu) (14)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Chakra consumato: 5 (innata) + 22 (tuono) + 16 (assassinio elettromagnetico) + 6 (velo di nebbia) + 14 (2 kage Bunshin) = 63
    Chakra rimasto/posseduto: 377/540
    Ferite: 7 Parto comunque con 15 slot in meno
    Condizioni psico/fisiche: infastidito/ debilitato per il veleno
    Distanza dall'avversario: 23 metri
    Posizione: Davanti a Kabuto

    CITAZIONE
    Riepilogo copie

    Azione di movimento: Si spostano simmetricamente a Kabuto e avanzano di alcuni metri
    Chakra: 1
    Posizione: Alla destra ed alla sinistra di Kabuto
    Distanza: 12 metri
     
    Top
    .
22 replies since 21/2/2018, 21:05   647 views
  Share  
.
Top