Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè

Partecipanti: ¬Light L•; Polverizer; Galding56; Blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Ho modificato i valori di attacco dell'ultima traccia,
    avevo sbagliato a riportarli :facepalm: da 8, il valore passa a 7.5
    Scusate ragazzi :beer:
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    jpg


    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 17
    Scheda
    Minischeda



    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou - Radin - Aoi - PNG 1 - PNG 2 - PNG 3 - PNG 4



    Ultima speranza?



    Non è possibile...
    Benché avessero dato il massimo nella precedente offensiva, i loro avversari non sembravano averne risentito molto: il solito ragazzo con la bandana si era frapposto tra il bersaglio del loro primo attacco, impedendo di completare la strategia che avevano organizzato e lasciando tutti e tre gli shinobi ancora in piedi sul campo di combattimento.
    State attenti, arriva!
    Nel momento in cui Uriah tentò di mantenere alta l'attenzione di compagni, il capo dei quattro ninja del té scattò nella loro direzione e, muovendosi molto velocemente, tentò di colpire tutti i vari individui che avevano le sembianze di Shirou, tra cui anche la copia dello stesso Uriah.
    Shirou!
    Uriah guardò a bocca aperta il compagno difendersi egregiamente, riuscendo a parare entrambi gli attacchi che gli furono portati contro.
    Si! Forza, così!
    Nel mentre che un sorriso carico di speranza e sollievo gli compariva sul volto, Uriah si allontanò tramite qualche balzo dai propri avversari. Con quell'ultima offensiva se l'erano vista veramente brutta: non avrebbero dovuto permettere di ritrovarsi nuovamente in una situazione del genere, ma dovevano cercare di agire e prendere delle decisioni con più attenzione.
    Buon lavoro Shirou, sei stato molto bravo a parare quegli attacchi.
    Sei stato bravissimo Shirou.. Ma cerchiamo di non distrarci ulteriormente, il nostro nemico è ancora in piedi ragazzi..
    Diede una pacca sulla spalla al compagno, quasi come se stesse cercando di trasmettergli un po' di energia tramite quel piccolo gesto: erano tutti allo stremo delle forze, ma il povero chunin forse era quello messo peggio.
    Chissà per quanto ancora può reggere questo ritmo...
    Come se avesse potuto leggergli nel pensiero, Shirou immediatamente prese la parola, facendo riconcentrare il gruppo sul combattimento in corso.
    Bene ragazzi adesso tocca a noi... Sono a corto di Chakra, e non so se riuscirò a resistere ancora per molto, dobbiamo sbrigarci a mettere K.O questi tizi
    Uriah annuì, aveva già in mente una strategia per l'offensiva successiva: Shirou era al limite, ma non potevano permettersi di non sfruttare la grande potenza offensiva del ragazzo.
    L'acume non ti manca.. Come detto, porremo fine a questa guerra il prima possibile. Immagino che Kindred già abbia ideato qualcosa..
    Si... Allora Shirou, so che ti sto per chiedere molto, ma non possiamo non spingerci al massimo, e tu sei il più veloce tra di noi...
    Guardò con un sorriso il compagno, cercando di rassicurarlo: non poteva garantire nulla, neanche la sua stessa sopravvivenza; era suo dovere, da capitano, capire quale strategia potesse garantirgli le più alte chance di vittoria.
    Con il mio supporto, un kage bushin ed Itachi attaccherai direttamente il vecchio; quindi ti daremo un'altra superiorità per colpirlo nuovamente. A quel punto ci concentreremo sul tipo con i baffi: non abbiamo ancora idea di quanto possa essere veloce a schivare, dobbiamo assolutamente capirlo!
    A quel punto aspettò alcune risposte da parte dei compagni, di certo qualche commento sarebbe stato ben accetto. Sebbene si fidasse della propria strategia, in quel momento l'unica strada produttiva era quella della collaborazione.
    Prima però farò un rapido capitolo verso il tizio che abbiamo già atterrato.. Ho bisogno di ricaricare un po' le energie, per i prossimi turni..
    Bene, allora andiamo!
    Dopo aver lanciato un'ultima occhiata ai suoi compagni, Uriah compose il sigillo della moltiplicazione e fece apparire accanto a sé una copia di se stesso, che, come successo in precedenza con i kage bushin precedenti, si unì all'originale estraendo una katana, puntandola contro i ninja avversari.
    Ora...!
    Nel momento in cui Shirou scattò in avanti, anche i due Uriah ed Aoi si unirono all'offensiva. Poco prima che il chunin si ritrovasse davanti al vecchio, Uriah e la sua copia si intromisero tra i due, provando a distrarre l'uomo tramite un finto affondo con le loro spade; contemporaneamente anche Aoi si spostò su un lato e finse un attacco. Nel momento in cui tutti e tre conclusero le loro finte offensive, Shirou si avventò definitivamente sul vecchio, provando a colpirlo mentre era ancora distratto dalle finte precedenti.
    ANCORA!
    Stringendo ben forte la sua katana, Uriah si allontanò dal piccolo gruppo che si era andato a formare intorno al vecchio, lasciando la sua copia ed Aoi a dare manforte a Shirou per un'ulteriore attacco.
    Nel frattempo che i tre tentavano di mettere k.o. il vecchio, Uriah tentò di tenere sott'occhio il resto del gruppo di ninja del té: a causa della sue scarse capacità fisiche, infatti, non poteva essere un grande aiuto diretto. L'unico modo che gli era venuto in mente per aiutare il proprio team era quello di coordinarlo: nel mentre che la sua copia faceva il lavoro sporco, nel corso di quella seconda fase lui sarebbe rimasto dietro le linee a controllare che non succedesse niente di strano.
    Shirou! Itachi! Adesso!
    Mentre la copia si mosse davanti al ninja con la benda, tentando di distrarlo semplicemente tramite quel breve scatto, il resto del team di Konoha tentò di colpire l'uomo con i baffi.
    Perfetto...! Avanti così!
    Nel momento in cui tutta la loro strategia andò a conclusione, il gruppo di ninja tornarono nella formazione di partenza. A quel punto Aoi prese due fumogeni e li fece esplodere a terra, in modo da impedire ai ninja del té di vedere ciò che i Konohani stavano facendo.
    Dopo pochi istanti i konohani tornarono in formazione: Itachi ed una copia di Uriah avevano assunto le sembianze di Shirou, pronti per confondere il più possibile gli avversari.
    Dobbiamo resistere...!


    Caratteri: 5620



    Riepilogo


     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    f8b0f0e7e266c7d919ef8648f127d081





    Narrato - Parlato - Pensato - Radin - Itachi - Kindred - PNG 3 - PNG4 - PNG2 -PNG 1


    Amare Foglie di Tè - Ai limiti del corpo




    Ancora una volta l'offensiva dei Konohani venne vanificata dal più giovane del gruppo, uno degli attacchi di Shirou e dei due Anbu era stato bloccato dal ragazzo con la bandana, che con grande spirito di sacrificio si era sacrificato per il capoccia della banda, ma fortunatamente non riusci a parare il secondo degli attacchi, che colpì il più anziano del gruppo risvegliandolo dal Genjutsu applicato da uno dei due Anbu, il terzo attacco invece era stato schivato sempre dal capo, che con dei riflessi inaspettati schivò agilmente il colpom, adesso era di nuovo tutto come prima, un pò di danni erano stati fatti, ma non ancora abbastanza per mettere K.O gli avversari.
    Diamine, sicuramente quello che ci sta dando più noie è il ragazzo, ma ha un agilità assurda...sembra velocissimo...
    Sono disposto a morire per loro e per il mio paese! Ma voi...morire per della feccia...non vi perdoneremo mai!!
    Anche loro stanno combattendo per difendere il loro paese...nella foga del combattimento non ci avevo pensato, ma adesso me ne rendo conto...inizio a pensare se sia stata davvero una buona idea cominciare questa lotta.
    Ma non c'era tempo per i dialoghi mentali dei Konohani, senza perdersi d'animo, il capo del gruppo nemico partì all'attacco, e ancora una volta il suo obbiettivo era il Miyazaki. Il primo attacco era scagliato verso lo Shirou originale, che con grande tempismo riuscì a bloccare il pugno che gli stava arrivando, ancora una volta con l'alzata della foglia, era la prima cosa che passò per la mente del Konohano, e anche la più facile da eseguire, la piccola strategia della copia servì solo a metà, infatti il vecchio colpì con un calcio alla bunshin, che scomparì nella solita coltre di fumo, ma ancora non era finita qui, il capo stava infatti portando un terzo colpo un altro pugno per esatezza,e questa volta era diretto verso l'originale.
    Cazzo non ho tempo di schivare, devo tentare di stoppare in qualche maniera il suo impeto!
    Così Shirou caricò una spallata, che riuscì a salvarlo mandando indietro il braccio del nemico con un contraccolpo.
    Uff...c'è mancato poco...
    Dopo quella scarica di colpi, il capo gruppo si allontanò distanziandosi dai tre della foglia.
    Bene ragazzi adesso tocca a noi...sono a corto di Chakra, e non so se riuscirò a resistere ancora per molto, dobbiamo sbrigarci a mettere K.O questi tizi
    L'acume non ti manca.. Come detto, porremo fine a questa guerra il prima possibile. Immagino che Kindred già abbia ideato qualcosa..
    Allora... Shirou, so che ti sto per chiedere molto, ma non possiamo non spingerci al massimo, e tu sei il più veloce tra di noi...
    Con il mio supporto, un kage bushin ed Itachi attaccherai direttamente il vecchio; quindi ti daremo un'altra superiorità per colpirlo nuovamente. A quel punto ci concentreremo sul tipo con i baffi: non abbiamo ancora idea di quanto possa essere veloce a schivare, dobbiamo assolutamente capirlo!

    Prima però farò un rapido capitolo verso il tizio che abbiamo già atterrato.. Ho bisogno di ricaricare un po' le energie, per i prossimi turni..
    Bene allora, dopo di te, Itachi!
    L'anbu scattò in direzione del capo gruppo, ma prima con una strana tecnica di assorbimento fece qualcosa al tizio che avevamo già atterrato. Appena finito quella spaventosa tecnica, l'Anbu si scagliò velocemente verso il capo banda, seguito da Kindred che nel frattempo aveva creato un altra copia di se .E fu cosi che Shirou con grande velocità raggiunse il suo compagno, mentre i due Anbu attaccava frontalmente, il ragazzo dai capelli verdi ebbe tempo di arrivare alle spalle dell'uomo, per poi assestare una forte ginocchiata tentando di colpire in piena zona lombare l'avversario.
    Prendi questo!
    Con ancora l'aiuto degli Anbu che distraevano con i loro fendenti il capo dei nemici, Shirou con una sorta di ruota ginnastica si diede la spinta per spiccare un salto abbastanza alto e facendo una leggera rotazione aerea per mettersi in parallelo con l'avversario.
    Bene l'altezza è quella giusta, se questo colpo va a segno il nostro amico resterà intontito per un bel pò!
    PRIMAVERA DELLA GIOVINEZZA!
    Se il colpo fosse andato a segno, il capo gruppo avrebbe avuto dei forti giramenti di testa per un pò. Terminato la sequenza di attacchi verso il capo banda Kindred e la sua copia si spostarano verso il tizio con i baffi, seguiti da Shirou, e ancora una volta grazie ai diversi trucchi per mandare in confusione l'avversario, il Konohano dai capelli verdi potè arrivare indisturbato alle spalle del tizio con i baffi, e senza ulteriore indugiò, caricò con tutta la sua forza un pugno cercando di colpire in piena schiena il suo avversario. Terminata quella sequenza di attacchi che sembrava gestita da un maestro d'orchestra, i Konohani ritornarono in linea esattamente da dove erano partiti. Itachi con estrema velocità prese due fumogeni e li lanciò ai suoi piedi, entrambi gli Anbu composero in rapida successione i sigilli della tecnica della trasformazione, e quasi simultaneamente entrambi presero le sembianze del Konohano dai capelli verdi.
    Capisco...bene ci affidiamo alla buona sorte ancora una volta, se riescono a colpire le copia avrò ulteriore tempo per poterli aiutare, anche se sono a corto di chakra penso di poter ancora assestare qualche pugno!!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    CITAZIONE
    CARATTERI : 5252

    RIEPILOGO FINE POST



    PARTE VARIABILE

    CITAZIONE
    Azione gratuita : Mantenimento innata (5 porta)
    E' la quinta porta del chakra ed è situata all'altezza dell'addome. La sua apertura aumenta il limite massimo di chakra utilizzabile dall'individuo permettendo di incrementare ancora di più le proprie capacità fisiche.
    Concede un Bonus di +2 alla Forza e +1 alla Velocità. Anche questa porta comporta un alto livello di stress per il corpo ed infatti la sua attivazione comporta, a partire dal turno successivo rispetto alla sua attivazione, un danno di 1 Slot Ferita. Regredendo di due porte inferiori in questo caso non si subirà più il danno a turno, regredendo di una sola porta si subirà comunque lo slot ferita.
    Il costo chakra dei taijutsu dell'innata solo per questo livello sarà dimezzato.
    [Attivazione: 15; Mantenimento: 5]

    Azione non offensiva 1 : Parata tramite Taijutsu
    Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario e cercherà di colpirlo con un calcio ascendente diretto al busto al mento. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria per circa 4 metri per poi ricadere a terra. Arrivati ad Energia Rossa, se le proprie abilità corporee saranno superiori di almeno 1 punto a quelle dell'avversario, il movimento che si effettuerà per comparire sotto l'avversario sarà talmente rapido e furtivo da procurare un malus di -1 ai riflessi dell'avversario.
    [Danno: 1-3]
    [Consumo: 6]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 1]

    Azione non offensiva 2 : Parata tramite Taijutsu (Tokken)
    Carica (Tokken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Consumo: 12
    Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
    Richiede: Resistenza 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Azione offensiva 1 : Attacco semplice (Ginocchiata)
    Azione offensiva 2 : Taijutsu (Primavera della giovinezza)
    Primavera della giovinezza
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore roteerà in aria per poi sferrare un colpo di tallone dall'alto sulla nuca dell'avversario che finirà faccia a terra. Il forte colpo alla testa ridurrà i riflessi dell'avversario di -0,5 per un turno.
    [Danno: 4-5]
    [consumo: 25]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 3]

    Azione offensiva 3 : Attacco semplice (Pugno)
    Azioni di movimento : Vado in avanti di 1 metro per attaccare PNG3 e poi verso sinistra di 5 per attaccare PNG2, e infine ritorno indietro di 1 metri rimettendomi al posto di partenza = 7/36
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 69 + 5 (mantenimento innata) + 6 (Alzata della foglia) + 12 (Tokken) + 25 (primavera della giovinezza) = 117
    Chakra rimasto/posseduto : 23/140
    Danni Fisici : 11 + 1(subiti per la innata) = 12
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Affaticato e mentalmente scioccato
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :

    Azione non offensiva 1 : Parata tramite Taijutsu = Forza (6+2) + Riflessi (7)/2 = 7,5
    Azione non offensiva 2 : Parata tramite Taijutsu = Forza (6+2) + Riflessi (7)/2 = 7,5
    Azione offensiva 1 : Attacco Semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 + 1,5 (Supporto) 8,5 Danno 2-5
    Azione offensiva 2 : Taijutsu = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 + 1 Data da superiorità 8 Danno Danno: 4-5. Se il nemico viene colpito il prossimo turno avrà 0,5 ai riflessi
    Azione offensiva 3 : Attacco semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 + 1,5 (superiorità) 8,5 Danno 2-5


    CITAZIONE

    I primi due attacchi sono verso PNG3, il terzo attacco è verso PNG2
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    La realtà è solo un'illusione.


    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Radin - Shirou




    Shirou!
    L'urlo di Uriah squarciò la tensione creatasi una volta iniziato il contrattacco dei nostri avversari. Alzandosi un polverone, i Kage Bushin sparirono dalla nostra visuale, mentre Shirou riapparve una volta che la coltre si diramò, mostrandolo ancora in piedi, ben saldo sulle gambe. La sua capacità di riflessi e forza fisica lo aveva portato a parare i colpi indirizzati verso di lui con grande maestria, spostando il baricentro avversario e allontanando il periocolo di non poter continuare il combattimento.
    Buon lavoro Shirou, sei stato molto bravo a parare quegli attacchi.
    Sei stato bravissimo Shirou.. Ma cerchiamo di non distrarci ulteriormente, il nostro nemico è ancora in piedi ragazzi..
    Il rischio che avevamo corso era fin troppo alto per i miei calcoli.. Radin si trovava fin troppo distante da noi per potergli dare un primo soccorso azzardato e più i minuti scorrevano, peggio era per le sue condizioni.
    In più Shirou non reggerà un'altra combinazione di colpi.. Siamo tutti a corto di chakra, dobbiamo essere svegli e lucidi, più di quanto siamo mai stati. Ne va dell'esito di questo combattimento, ne va delle nostre vite..
    Mentre Uriah rinvigoriva lo spirito del giovane Chunin, ci scambiammo tutti insieme un rapido sguardo, prima di rifocalizzarci direttamente sui nostri avversari, anch'essi messi sotto torchio. Shirou prese parola, incoraggiato dal conforto di Uriah.
    Bene ragazzi adesso tocca a noi... Sono a corto di Chakra, e non so se riuscirò a resistere ancora per molto, dobbiamo sbrigarci a mettere K.O questi tizi
    L'acume non ti manca.. Come detto, porremo fine a questa guerra il prima possibile. Immagino che Kindred già abbia ideato qualcosa..
    Feci un cenno verso l'anbu, come per cedergli la parola e spiegarci la strategia che aveva in mente.
    Allora... Shirou, so che ti sto per chiedere molto, ma non possiamo non spingerci al massimo, e tu sei il più veloce tra di noi...
    Con il mio supporto, un kage bushin ed Itachi attaccherai direttamente il vecchio; quindi ti daremo un'altra superiorità per colpirlo nuovamente. A quel punto ci concentreremo sul tipo con i baffi: non abbiamo ancora idea di quanto possa essere veloce a schivare, dobbiamo assolutamente capirlo!

    Prima però farò un rapido capitolo verso il tizio che abbiamo già atterrato.. Ho bisogno di ricaricare un po' le energie, per i prossimi turni..
    Nonostante sapessi che il chakra recuperabile non sarebbe mai stato abbastanza per massimizzare il supporto, era comunque una scorta di cui necessitavo, nel malaugurato caso che al prossimo colpo, qualcuno di noi sarebbe potuto rimanere gravemente offeso.
    Dovessimo avere la fortuna di atterrare nuovamente qualcun altro, potrei anche recuperare ulteriori scorte di chakra da quest'ultimo, a quel punto dovrei avere la forza di fuoco necessaria per catturare i rimanenti due in un Genjutsu, e lasciare ai miei compagni tutto il lavoro sporco.. Mi auguro siano pronti, tanto quanto lo sono io!



    Bene...
    Imbracciai la spada che mi donò Sirio, e come un fulmine procedetti verso i miei avversari, e con un grandissimo balzo li sorpassai, arrivando a 5 metri dopo, sul corpo del loro avversario. Poggiando la mano sul corpo avversario, una serie di Glifi si estesero su di esso e sul terreno circostante, mentre una luce azzurra affluì lungo la mia mano e poi sul mio busto.
    Bene, bene.. Più di quanto mi aspettassi...
    Adesso, Kindred..
    Allora andiamo! Ora..!
    L'anbu creò un Kage bushin tale e quale ad esso, entrambi seguendo i movimenti di Shirou, il nostro asso nella manica.
    Corsi anch'io al massimo delle mie capacità verso il loro capo seguendo i movimenti dei miei compagni, macinando ulteriori 5 metri ed arrivando ad una questione di centimentri, e mentre Uriah tentava di confonderlo con due falsi affondi di Katane, io apparvi alla sua sinistra tentando un rapido colpo alle gambe in scivolata, passandogli sotto e lasciando libero campo a Shirou, il quale avrebbe dovuto assestare un colpo dalla potenza inaudita, al limite delle sue capacità.
    Shinimasu -
    ANCORA!
    Mentre Uriah si allontanò leggermente dalla postazione per osservare il resto degli avversari, sfoderai la mia Katana per aiutare ulteriormente il giovane Chunin della foglia nel prossimo attacco. Alzandomi di colpo grazie alla leva del braccio, affondai un colpo in direzione del volto del vecchio capo, mirando a disturbargli la visuale per permettere che il vero colpo proveniente sempre dal Chunin, riuscisse ad avere maggiori Chance. Una volta completata l'azione, mi spostai rapidamente dalla zona calda della battaglia per terminare come si deve la mia offensiva.
    Mi avvicinai a velocità verso il baffuto e senza avvisare provai un largo fendente diagonale passare dalla spalla destra fino alla coscia sinistra.
    Crepaci con questo.
    Tornai in linea con la mia formazione, una volta concluso anche l'ultimo attacco del chunin, mi trasformai in lui insieme ad una copia di Uriah in modo tale da confondere i nostri avversari.
    *Con questo faranno più fatica a rintracciarci..* - Dissi a bassavoce.
    Non ci rimaneva che attendere, l'esito della battaglia sarebbe arrivato presto!



    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda



    5° Post combattimento Invasione Konoha: Amare foglie di té



    CITAZIONE
    Riepilogo Aoi:

    Azione gratuita (1): Mantengo Sharingan - Lv. 3 (costo 8)
    Azione di Movimento (1): 6 metri in avanti per raggiungere png4 (6/54)
    Tecnica Non Offensiva - Energia Rossa (1): Sigillo dell'assorbimento del Chakra (pago 5)
    CITAZIONE
    Sigillo dell'assorbimento del Chakra
    Tipo: Fuinjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica utilizzabile solamente su avversari finiti K.O. e minimo di energia rossa. Toccando il terreno si creeranno a terra una serie di glifi che andranno a contatto con l'utilizzatore; poggiando il nemico su di essi sarà poi possibile assorbirne il chakra residuo dal corpo e rifornire in questo modo le proprie scorte.
    Del chakra residuo rimasto al pg/png sarà possibile assorbire massimo:
    - 20 unità per pg/png di energia Rossa
    - 25 unità per pg/png di energia Blu
    - 30 unità per pg/png di energia Viola
    - 40 unità per pg/png di energia Nera
    Consumo: 5
    Richiede: Sp. Jonin; Intellettive 4; Zen 4; Intuito 4; Volontà 3
    Costo: 150 exp
    Energia: Rossa

    Azione di Movimento (2): Avanzo (tornando indietro) di 5 metri verso png3 (11/54)
    Azione Base (1) - Azione Offensiva (1) - AZIONE DI SUPPORTO PER POLVERIZER
    Azione Base (2) - Azione Offensiva (2) - AZIONE DI SUPPORTO PER POLVERIZER
    Azione di movimento (3): Scatto verso png2 (14/54)
    Azione Base (3) - Azione Offensiva (3): Fendente su PNG2
    Azione di movimento (4): Torno da Gal facendo altri 3 metri (17/54)
    Azione Gratuita (2): Prendo 2 fumogeni
    Azione non Offensiva (1) - Lancio Oggetti: Lancio 2 fumogeni ai nostri piedi in modo da coprirci più velocemente
    Azione non offensiva (2) - Tecnica energia bianca: Henge no Jutsu (mi trasformo in Polve)
    Chakra consumato: 8 + 5 +1 = 14 // Ripresi 20 punti chakra con Tecnica dell'Assorbimento
    Chakra rimasto/posseduto: 50/180
    Danni fisici 0/25
    Danni psicologici //
    Bonus: \\
    Malus: \
    Condizioni psico-fisiche: "Satsujin-sha no ikari"
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    Porta-Kunai [Base]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (6/8) Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (15/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (1-1/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (2-2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende


    Posizione del PG: Nella Prigione
    Distanza dall'avversario: Circa 1 metri da PNG3 e PNG2;

    CITAZIONE
    Considerazioni Strategia:
    Assorbimento Chakra da PNG4.
    Attacco con superiorità Numerica a PNG3, Attacco Semplice PNG2.
    Trasformazione in Galding.


    Posizione fine turno:

    Legenda: "-" = 1 metro


    LIGHT (se lanciato a 15 metri da voi, praticamente al limite dell'arena, contro il muro)
    -
    -
    -
    PNG4
    -
    -
    -
    -
    PNG2 - - - PNG3 - - - PNG1
    -
    Shirou - - - BLU - - - Copia Gal - - - GAL

     
    Top
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè






    Avete richiesto l'apertura di una Guerra per invadere il Paese de Tè, che confina direttamente con Konoha. L'invasione è considerata di Lv B con una ricompensa finale di 4000 ryo.
    Ci saranno due post introduttivi, poi inizierà il combattimento contro i png del villaggio difensore e il primo turno sarò io ad attaccare. Infine, sia in caso di vittoria che di sconfitta, un post conclusivo.
    Rispetto alle normali missioni o gli esami non sono in alcun modo tenuto a trattenermi durante il combattimento. Ciò significa che utilizzerò tutte le carte in mio possesso, seguendo ovviamente i regolamenti e i png a disposizione, per battervi.
    Quando avete richiesto l'invasione sapevate a cosa andavate incontro; in caso di sconfitta, quindi se tutti e 4 andrete K.O., ucciderò i vostri pg e considererò l'invasione fallita.

    In bocca al lupo ragazzi :beer:



    8° Traccia:
    CITAZIONE


    PNG1: PNG2: PNG3: PNG4:

    PNG 3 subirà in pieno il primo colpo di Shirou, riuscendo a schivare solo in parte il taijutsu successivo, rimanendo comunque rintronato. Inizierà infatti a scuotere la testa con movimenti veloci e scattosi, come se vedesse doppio.
    Nel frattempo anche PNG2 prenderà in pieno il colpo di Shirou e di Aoi.
    Malconci, ma alla fine della vostra offensiva saranno ancora tutti in piedi.
    PNG1, sempre mentalmente devastato sembrerà non reggere quella vostra offensiva che tanto li ha messi, di punto in bianco, così alle strette.
    Ve la vedrete con me!!
    Si butterà in mezzo al fumogeno, dritto per dritto, cercando alla rinfusa con i pochi sensi rimasti, qualcuno da picchiare e vedendo nella copia di Gal (da schema la prima che si trova davanti) la sagoma che gli ricorda Shirou, proverà ad attaccarlo con le ultime forze rimaste.
    KYAAAAAAAIIIII!!
    CITAZIONE
    Taijutsu di Energia Verde - Calcolo 9

    Carica (Tokken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Consumo: 12
    Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
    Richiede: Resistenza 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Proverà una spallata, talmente potente e con talmente tanto impeto che non riuscirà a controllarsi. Ha finito il chakra, la sua mente gli fa vedere quello che vuole e lui, alla fine della corsa, si schianterà contro il muro alle vostre spalle, distruggendolo.
    Idiota...è sempre stato il suo tallone d'achille...
    Il capo sembrerà rintronato e il suo compagno rimasto anche, tanto che rimarranno immobili a guardarvi, mentre dietro di voi PNG1 sverrà, ancora incassato dentro al muro.
    A voi la palla, chiudete questa contesa!!



    Mini Riepilogo:
    PNG 1 K.O
    PNG 2 //
    PNG 3 Riflessi -0,5
    PNG 4 K.O.

    CITAZIONE
    Legenda: "-" = 1 metro


    PNG2 - - - PNG3
    -
    Shirou - - - BLU - - - Copia Gal - - - GAL




    Status Avversari:
    PNG1: K.O
    PNG2: Chakra: // Danni: 5+5+6=16 Psicologici: Collasso
    PNG3: Chakra: // Danni: 11+5+4=20 Psicologici: 7
    PNG4: K.O.




    Prima di tutto vorrei scusarmi, è stato un periodo durissimo e voi, ad avermi aspettato, avete dimostrato tantissimo! Sia nei riguardi del forum, sia nei miei confronti e per questo non posso che ringraziarvi :beer:
    Vi voglio bene :beer:

    Galding: Ottimo post! Questo voglio vedere, un leader!!
    Voto: 8

    Polvrerizer: Molto bene anche tu Polver! Stai portando al limite il tuo pg, forse come non hai mai fatto prima!
    Voto: 8

    Light: //

    Blu: Molto bene anche te! Sempre un ottimo pathos! Peccato tu abbia cannato il riepilogo :facepalm: Le AZIONI BASI si utilizzano solo quando si attacca direttamente l'avversario. Ciò significa che le azioni di supporto come la superiorità ti fanno utilizzare solo azioni offensive, in questo caso attacchi semplici, ma NON azioni base. E non è la prima volta che ve lo spiego e ripeto questo concetto :soso: In questo modo ti sei fregato 2 possibili attacchi diretti :soso:
    Se poi inserissi il calcolo dei tuoi attacchi diretti, con il danno che fai, sarei anche più contento :yao:
    Voto: 5,5

    Generale: //





    Edited by Uggi - 12/7/2019, 11:42
     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    jpg


    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 17
    Scheda
    Minischeda



    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou - Radin - Aoi - PNG 1 - PNG 2 - PNG 3 - PNG 4



    Ultimo atto




    Il più anziano dei ninja venne colpito dall'attacco della squadra di Konoha: la distrazione fornita dai due anbu a Shirou era stata abbastanza per aprire un varco nella difesa dell'uomo, che ricevette una forte ginocchiata dietro la schiena portata dal chunin, ancora pieno di energie nonostante gli enormi sforzi fisici che stava compiendo.
    A quel punto, spaventato dall'essere stato accerchiato, l'uomo tentò di schivare l'altro colpo, venendo però colpito in parte ed uscendone fuori leggermente stranito: aveva cominciato a muovere la testa a scatti, come se ci vedesse doppio e non riuscisse a concentrarsi abbastanza.
    Subito dopo anche l'uomo con i baffi, più lento del suo compagno, venne colpito in pieno da un pugno diretto verso la sua schiena.
    Perfetto...!
    Quasi incredulo, Uriah osservava le condizioni dei propri avversari: erano tutti e tre ancora in piedi, nonostante avessero subito già molti attacchi.
    Vedremo chi ha più resistenza bastardi...
    Strinse con forza l'elsa della sua katana, mentre un'espressione di odio andò ad apparire sulla metà di viso che l'anbu mostrava attraverso la maschera.
    Vinceremo... Dobbiamo vincere! Abbiamo già pagato troppo questa invasione...
    Il suo sguardo si mosse velocemente verso il corpo di Radin, steso ai confini del campo di combattimento. Dovevano chiudere lo scontro in fretta se volevano dare qualche probabilità di sopravvivenza al Senju, anche pochi minuti sarebbero potuti essere fatali!
    Ve la vedrete con me!! KYAAAAAAAIIIII!!
    Il terzo ninja ancora in piedi, quello con la bendana rossa a fasciargli la testa, scattò improvvisamente nella direzione dei Konohani: non sembrava aver accettato che il combattimento si fosse ribaltato a loro favore, ed inoltre era ancora visibilmente devastato da tutti gli attacchi illusori che colpito. Il prezzo da pagare per essere forti e veloci, dopotutto.
    L'uomo si buttò in mezzo al fumogeno in cui si erano nascosti i suoi avversari, colpendo a caso la zona davanti a sé. Il suo attacco si andò ad abbattere sulla copia di Uriah che, sparendo non appena toccata, non bloccò la corsa disperata del ragazzo, che si fermò soltanto quando andò a sbattere contro il muro, facendolo tremare e perdendo i sensi.
    Idiota...E' sempre stato il suo tallone d'achille!
    ...Questa è la nostra occasione!
    L'espressione di odio di Uriah si andò a sostituire ad un sorriso carico di speranza: qualcuno o qualcosa stava intercedendo per loro. Adesso era il momento di chiudere quella partita.
    L'anbu guardò prima Shirou e poi Itachi, facendo l'occhiolino a quest'ultimo.
    Sono al limite proprio come noi, è arrivato il momento. Chi avrà la meglio su questo confronto, sarà il vincitore. Shirou, Kindred... Finiamoli una volta per tutte.
    Perfetto ragazzi, adesso tocca a noi! Chiudiamola qui!!
    Il sorriso che aveva sul viso sparì, lasciando il posto ad un'espressione carica di serietà: per l'ultima volta bisognava prendere in mano le redini dello scontro.
    Kindred.. Capo.. Ci dica come agire.
    Shirou, adesso io, Itachi ed una mia copia ti daremo una mano per mettere fuori gioco lui... - a quel punto indicò il ninja anziano, ancora un po' frastornato dall'ultima offensiva, tramite la sua katana - A quel punto dovrai colpire quello con i baffi: è stanco e lento, non dovrebbe essere un problema colpirlo due volte di seguito. A quel punto io ed Itachi gli daremo il colpo di grazia.
    Aspettò qualche istante per far assimilare ad i propri compagni quella mole di informazioni. Non aveva intenzione di discutere della strategia da mettere in atto: aveva già esitato troppe volte nel corso di quel combattimento; e le sue incertezze erano state talmente gravi da causare la perdita di Radin... Era solo colpa sua, e non poteva di certo delegare l'ultimo attacco a qualcun altro: era lui il capitano, Mashu si era fidato di lui per quel compito, non di altri. Non poteva deluderlo... Non ancora!
    Bene, è il momento di finirla! Andiamo!!
    Mentre i tre scattavano alla massima velocità verso gli ultimi due ninja del té superstiti, Uriah compose il sigillo della tigre e creò un'altra copia, con cui si scambiò velocemente di posto più e più volte nel corso di pochi metri: l'obbiettivo era quello di disorientare gli avversari, facendoli concentrare più sul kage bushin dell'anbu che sul vero attacco di Shirou. Non appena arrivarono abbastanza vicini, i due anbu e la copia si buttarono immediatamente contro il più anziano, provando a distrarlo tramite alcuni colpi di katana e movimenti molto veloci seguendo un cerchio intorno a lui. Soltanto dopo questo tentativo di distrazione, Shirou tentò di colpire l'uomo con una potente gomitata.
    Ancora! Forza!
    Uriah e la sua copia puntarono contemporaneamente la katana contro l'uomo con i baffi, indicando a Shirou il loro ultimo obbiettivo, su cui il chunin si buttò immediatamente.
    Okay... non ora... non ora... mmh...
    Lo sharingan dell'anbu si muoveva velocemente per seguire i movimenti del chunin: a causa delle numerose ferite aveva perso quella grazia che aveva caratterizzato gli attacchi precedenti, ma si muoveva in una maniera quasi animalesca, tentando di colpire l'uomo in modo tale da recargli il maggior numero di danni possibile.
    E...Ora!
    Concludiamo tutto questo, insieme!
    Uriah fece un segno con il capo ad Itachi, che, nel momento esatto in cui il chunin terminò la propria offensiva, scattò verso il ninja del té. Anche Uriah, lasciando la copia accanto a Shirou per lasciargli un po' di protezione, si portò proprio tra il proprio compagno e l'avversario, per poi guardare quest'ultimo dritto negli occhi e provare a colpirlo dritto nel petto con la propria spada.
    Dovevate accettare il vostro destino prima che tutto questo cominciasse...
    A quel punto interruppe l'offensiva, proprio poco prima che la spada penetrasse la carne, e lasciò che fosse Itachi a provare a finirlo: era lui quello più veloce dei due, quello con più probabilità di riuscita.
    CHAKURA NO...DORAGONBUREDO!
    ...Dovrebbe essere finita...
    Si allontanò con qualche balzo, portandosi vicino alla propria copia e Shirou.
    Però non possiamo abbassare la guardia... Non di nuovo...
    Attenzione ragazzi, occhi aperti...

    Caratteri: 6.148



    Riepilogo


     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    f8b0f0e7e266c7d919ef8648f127d081





    Narrato - Parlato - Pensato - Radin - Itachi - Kindred - PNG 3 - PNG4 - PNG2 -PNG 1


    Amare Foglie di Tè - La fine dello scontro?




    A quanto pare sono riuscito a colpire in pieno il vecchio con il primo attacco, ma non sono riuscito a colpirlo per bene con la Primavera della giovinezza, anche se sembra aver subito comunque qualche colpo...
    In effetti il leader del gruppo di nemici era effettivamente in preda a qualche contusione alla testa, i suoi movimenti improvvisi e scattosi confermavano questa cosa. Anche se non erano riusciti a fare grandi danni mettere comunque in malo stato gli avversari era ciò che importava, adesso i tre Konohani rimasti, dovevano finirla lì.
    Bene...ancora un pò Shirou, resisti, possiamo farcela!!
    Ma anche se la fiducia in Shirou era sempre viva, la minaccia della controffensiva nemica era sempre più vicina. Infatti il ragazzo con la bandana sembrava più arrabbiato che mai, e anche se era malconcio, la sua pericolosità non era calata, anzi, forse in preda alla rabbia poteva essere ancora più pericoloso.
    Ve la vedrete con me!!
    Shirou ci aveva preso in pieno, il ragazzo scattò in avanti buttandosi a capofitto nella fumogena lanciata prima dai Konohani lanciando nel frattempo un urlo di carica.
    KYAAAAAAAIIIII!!
    Il suo obbiettivo era la copia creata in precedenza dagli Anbu, forse anche perchè era il primo che si era trovato davanti, carico la copia con una violenta spallata. Ma qualcosa era andato storto, il nemico iniziò a perdere l'equilibro, sbilanciando sempre più avanti il suo corpo e fermando il suo impeto di rabbia, finendo per schiantarsi inesorabilmente nel muro dietro il gruppo di Konohani. Ovviamente la prima cosa che passo per la testa di Shirou era il fatto che le scorte di chakra del ragazzo con la bandana fossero finite. La cosa non fece altro che risollevare il morale del gruppo, sicuramente fino a quel momento era proprio il più giovane che aveva dato più problemi al gruppo di Konoha.
    Sono al limite proprio come noi, è arrivato il momento. Chi avrà la meglio su questo confronto, sarà il vincitore. Shirou, Kindred... Finiamoli una volta per tutte.
    Perfetto...questo tizio si è messo fuori gioco da solo!!
    Il capobanda non era di certo contento, e si lascio trasportare in parole di sdegno verso il suo compaesano.
    Idiota...è sempre stato il suo tallone d'achille...
    I Konohani si aspettavano un altro attacco, ma a quanto pare il colpo di Shirou che aveva intontito il leader sembrava fare più male del previsto a quest'ultimo, infatti non ci fu un ulteriore offensiva da parte dei nemici.
    Perfetto ragazzi, adesso tocca a noi! Chiudiamola qui!!
    Anche se il nostro Chunin non era allo stesso rango dei due Anbu, forse facendosi anche trasportare dalla stanchezza, con quella frase cercò di instillare un pò di fiducia nei due Anbu, così infatti il caposquadra Kindred iniziò a spiegare le prossime mosse che il team di Konoha avrebbe dovuto fare.
    Shirou, adesso io, Itachi ed una mia copia ti daremo una mano per mettere fuori gioco lui... A quel punto dovrai colpire quello con i baffi: è stanco e lento, non dovrebbe essere un problema colpirlo due volte di seguito. A quel punto io ed Itachi gli daremo il colpo di grazia.
    Ottimo, finiamo ciò che abbiamo cominciato insieme.
    Perfetto sono pronto, andiamo!
    Bene, è il momento di finirla! Andiamo!!
    Come già successo altre volte in quella violenta battaglia che si stava consumendo in quel cortile, Shirou partì all'attacco insieme ai due Anbu, che ancora una volta sinuosi come una foglia che lentamente si posa su uno specchio d'acqua, distraevano il capogruppo, per permettere a Shirou di poter sferrare una gomitata improvvisa che cercò di colpire in pieno petto il leader.
    Questo è per Radin!
    Senza perdere altro tempo, il Chunin dai capelli verdi si spostò alle spalle dell'uomo coi baffi, tentando un calcio circolare con la gamba sinistra mirato alla parte bassa dell'addome.
    Non è ancora finita!
    Facendo perno con la gamba d'appoggio Shirou fece un piccolo salto, e con una piccola roteazione in volo, scagliò un altro calcio, questa volta tentando di colpire il suo nemico alla nuca. L'offensiva terminò con un altro attacco scagliato da Itachi. Finito quel susseguirsi di attacchi, i Konohani ritornarono al punto di partenza, quegli attacchi avevano stancato ancora di più Shirou, che infatti riusciva a reggersi a malapena in piedi.
    Spero che questi ultimi attacchi siano serviti a metterli fuorigioco...sento le forze andare pian piano via...


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    CITAZIONE
    CARATTERI : 4351

    RIEPILOGO FINE POST



    PARTE VARIABILE

    CITAZIONE
    Azione gratuita : Mantenimento innata (5a porta)
    E' la quinta porta del chakra ed è situata all'altezza dell'addome. La sua apertura aumenta il limite massimo di chakra utilizzabile dall'individuo permettendo di incrementare ancora di più le proprie capacità fisiche.
    Concede un Bonus di +2 alla Forza e +1 alla Velocità. Anche questa porta comporta un alto livello di stress per il corpo ed infatti la sua attivazione comporta, a partire dal turno successivo rispetto alla sua attivazione, un danno di 1 Slot Ferita. Regredendo di due porte inferiori in questo caso non si subirà più il danno a turno, regredendo di una sola porta si subirà comunque lo slot ferita.
    Il costo chakra dei taijutsu dell'innata solo per questo livello sarà dimezzato.
    [Attivazione: 15; Mantenimento: 5]

    Azione offensiva 1 : Attacco semplice (Gomitata)
    Azione offensiva 2 : Attacco semplice (Calcio)
    Azione offensiva 3 : Attacco semplice (Calcio)
    Azioni di movimento : Vado in avanti di 1 metro per attaccare PNG3 e poi verso sinistra di 4 per attaccare PNG2, e infine ritorno indietro di 1 metro rimettendomi al posto di partenza = 6/36
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 117 + 5 (Mantenimento dell'innata) = 122
    Chakra rimasto/posseduto : 18/140
    Danni Fisici : 12 + 1(subiti per la innata) = 13
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Affaticato e mentalmente scioccato
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :

    Azione offensiva 1 : Attacco Semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 + 1,5 (Supporto) 8,5 Danno 2-5
    Azione offensiva 2 : Attacco Semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 Danno: 2-5.
    Azione offensiva 3 : Attacco semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 Danno 2-5


    CITAZIONE

    Il primo attacco è verso PNG3, i restanti due verso PNG2
     
    Top
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    La realtà è solo un'illusione.


    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Radin - Shirou




    Tsk, sono ancora in piedi.
    Dopo l'offensiva portata con tutti noi, i tre erano ancora in piedi. Respiravano a fatica, stanchi tanto quanto noi, ma non volevano arrendersi. Vedevamo le loro figure attraverso la coltre di nebbia fumogena, mentre tutti e tre ci chiedevamo come avessero potuto fare. Eravamo certi di una cosa però.
    Sono al limite proprio come noi, è arrivato il momento. Chi avrà la meglio su questo confronto, sarà il vincitore. Shirou, Kindred...
    Strinsi l'elsa della mia fedele katana saldamente in mano, producendo un rumore metallico.
    Finiamoli una volta per tutte.
    Dalla coltre, un ombra cominciò a muoversi verso di noi e sforando la nube si schiantò su di un kage bushin creato da Galding il quale sparito poco dopo l'impatto, lasciò libera strada alla corsa dell'ormai stanchissimo avversario, il quale si schiantò di li a pochi passi contro il grosso muro alle nostre spalle, perdendo i sensi.
    Scacco... Matto..
    Perfetto ragazzi, adesso tocca a noi! Chiudiamola qui!!
    Guardai Kindred sentendo tutta la sua motivazione che filtrava attraverso una maschera. Una volta incrociati i nostri sharingan, riuscì quasi a proiettarmi nella sua persona. La determinazione che avvolgeva il team della foglia, in quel momento, non aveva eguali.
    Kindred.. Capo.. Ci dica come agire.
    Mentre attendevo la strategia di Uriah, carezzai dolcemente l'elsa della mia spada con il pollice destro, riuscendo a percepire Sirio al mio fianco, il quale mi era sempre stato vicino per tutta la durata della battaglia. Ero arrivato fin li accecato dall'odio, eppure, quando la mia mente tornava a quei ricordi, il mio animo ricominciava a vibrare. Chiudendo gli occhi, ripercorsi in pochi istanti tutti gli addestramenti compiuti insieme a Sirio. Mi sentivo in pace, per i pochi istanti concessi.
    Io non morirò qui, non lascerò morire nessuno di loro, qui. Io sarò il salvatore di Konoha insieme ai miei compagni. In nome di Sirio, vincerò questa guerra, e tornerò a casa da Mya.
    Shirou, adesso io, Itachi ed una mia copia ti daremo una mano per mettere fuori gioco lui... A quel punto dovrai colpire quello con i baffi: è stanco e lento, non dovrebbe essere un problema colpirlo due volte di seguito. A quel punto io ed Itachi gli daremo il colpo di grazia.
    Ottimo, finiamo ciò che abbiamo cominciato insieme.
    Bene, è il momento di finirla! Andiamo!!
    Scattammo come il vento, contro l'anziano del gruppo, e mentre Uriah creò un ulteriore copia di se stesso tutti e tre iniziammo una sorta di danza atta a confondere il nostro avversario, per poter creare uno spazio per il nostro compagno Shirou. Il cuore batteva a mille, le gambe tremavano dalla stanchezza, ma la nostra mente forse, non era mai stata cosi lucida in quella battaglia. Era il momento di affondare il colpo decisivo, mentre vidi quasi volare il nostro compagno nella direzione dell'avversario, con l'intento di colpirlo pesantemente al volto.
    Bene, è il momento di finirla! Andiamo!!
    Puntando il secondo avversario rimasto, Shirou ci si lanciò in una furia incontrollabile. La sua potenza di fuoco era qualcosa che raramente avevo mai visto, e mi ritenni molto fortunato di non essere mai stato colpito durante il nostro duello. Ma non era quello il momento di pensare al passato, Shirou terminò la sua offensiva mentre Uriah mi lanciò un occhiata fraterna, come per dirmi "Tocca a te".
    Lo vidi scattare proprio di fronte a me, mentre cominciai a seguirlo. Come se il tempo scorresse più lentamente, il chakra cominciò a fluire con tutta la sua prorompenza all'interno del mio sistema circolatorio. Tornarono la forza e la resistenza, mentre l'adrenalina proseguiva con il suo effetto curativo. Ma non era tutto, non era solo quello. Mi sentì la spalla sfiorata da una mano,come una leggera pacca.
    E allora capii.
    Capii che non c'era tempo per indietreggiare. Non c'era tempo per esitare. Non c'era tempo per pensare.
    Avevo i miei compagni al mio fianco, avevo Sirio al mio fianco.
    Io non ero solo.

    Kindred.. Shirou..

    Qualche altro passo ancora, mentre la concentrazione si faceva padrona del mio corpo

    Concludiamo tutto questo, insieme!

    A rallentatore, vidi Uriah spostarsi poco prima del mio arrivo, guardandomi negli occhi.

    CHAKURA NO...



    Dalla base dei piedi una grande fiamma di chakra Katon mi avvolse in un esplosione, assumendo le sembianze dell'attacco finale. Un dragone cinese ruggente.

    DORAGONBUREDO!
    (チャクラのドラゴンブレード - Lama del Drago di Chakra)




    Una volta portato l'attacco.. Restai fisso a guardare l'elsa della mia spada.
    C-Ce l'abbiamo fatta?



    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda



    6° Post combattimento Invasione Konoha: Amare foglie di té



    CITAZIONE
    Riepilogo Aoi:

    Azione gratuita (1): Mantengo Sharingan - Lv. 3 (costo 8)
    Azione di Movimento (1): 6 metri in avanti per raggiungere png3 (3/54)
    Azione Offensiva (1) - AZIONE DI SUPPORTO PER POLVERIZER
    Azione Offensiva (2) - AZIONE DI SUPPORTO PER POLVERIZER
    Azione di movimento (3): Scatto verso png2 (14/54)
    Azione Base (1) - Tecnica Offensiva (3): Lama del Drago di Chakra
    CITAZIONE
    Chakura no doragonburēdo (チャクラのドラゴンブレード)
    Lama del Drago di Chakra

    Tipo: Nin/Taijutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica:
    L'utilizzatore sfruttando la sua abilità da spadaccino avvolgerà il proprio corpo in un aura di chakra Katon che prenderà la forma di un drago cinese dal colore rosso fuoco. Il colpo verrà portato con un feroce fendente dove la bocca del drago combaciante con la lama della spada investirà l'avversario. La tecnica è pensata anche per un ottima copertura difensiva contro i ninjutsu.
    Consumo: 15
    Slot danno: 2-5
    Richiede: Zen 3 - Corporee 3 - Chakra Katon
    Energia: Verde

    Chakra consumato: 8 + 15 = 23
    Chakra rimasto/posseduto: 27/180
    Danni fisici 0/25
    Danni psicologici //
    Bonus: \\
    Malus: \
    Condizioni psico-fisiche: "Satsujin-sha no ikari"
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    Porta-Kunai [Base]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (6/8) Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (15/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (1-1/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (2-2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende


    Posizione del PG: Nella Prigione
    Distanza dall'avversario: Circa 1 metri da PNG3 e PNG2;

    CITAZIONE
    Considerazioni Strategia:
    Distrazione per gli attacchi di Polve, successivamente All-In per terminare sta guerra :asd:

    Valore Nin-Tai = 9 + 5 = 14/2 = 7 + superiorità gal
     
    Top
    .
  9.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè






    Avete richiesto l'apertura di una Guerra per invadere il Paese de Tè, che confina direttamente con Konoha. L'invasione è considerata di Lv B con una ricompensa finale di 4000 ryo.
    Ci saranno due post introduttivi, poi inizierà il combattimento contro i png del villaggio difensore e il primo turno sarò io ad attaccare. Infine, sia in caso di vittoria che di sconfitta, un post conclusivo.
    Rispetto alle normali missioni o gli esami non sono in alcun modo tenuto a trattenermi durante il combattimento. Ciò significa che utilizzerò tutte le carte in mio possesso, seguendo ovviamente i regolamenti e i png a disposizione, per battervi.
    Quando avete richiesto l'invasione sapevate a cosa andavate incontro; in caso di sconfitta, quindi se tutti e 4 andrete K.O., ucciderò i vostri pg e considererò l'invasione fallita.

    In bocca al lupo ragazzi :beer:



    9° Traccia:
    CITAZIONE


    I vostri attacchi andranno a segno, i nemici rimasti non sembrano avere più le forze per reagire e cadranno sotto i vostri piedi, tutti e due.
    Ce l'avete fatta, li avete battuti e ora dovete "solo" scappare da quel posto. Siete distrutti anche voi, chi per le ferite, chi per il chakra, chi per entrambi...e avete ancora tutte le guardie sopra di voi a circondarvi. Troppe, considerate le condizioni.
    I 30 minuti stanno scadendo, l'ingresso nord è alla vostra sinistra, dietro di voi i prigionieri che dovete portare in salvo sono ancora lì e davanti a voi c'è Radin...o meglio...c'era. Guarderete il buco nel muro e ci sarà solo quello e una striscia di sangue che sale verticalmente. Nel mentre che combattevate alcune guardie si sono calate dai muri e hanno recuperato il corpo del vostro compagno. Vivo o morto ora è nelle mani del "nemico" e vedrete un gruppo di guardie scappare col corpo del chunin. Reagite come volete, ma da lì dovete andarvene se non volete morire, e in quel momento salvare i prigionieri è la priorità, recuperare Radin...non lo è.
    Le guardie inizieranno a scendere nel cortile e a quel punto avrete una sola opzione. Scappare.
    Fatelo come preferite, uccidendo o meno (sempre secondo un senso visto la vostra battaglia), ma riuscirete a uscire con i prigionieri dall'ingresso nord e dopo un centinaio di metri intorno a voi troverete un vero e proprio campo di battaglia. Ninja di Konoha che combattono contro ninja del Tè, morti e sangue per le strade, urla di feriti, e voi passerete in mezzo, senza aiutare, senza poter fare nulla perchè la vostra priorità sono i prigionieri, portarli in salvo. Prendetela come volete questa situazioni, sentitevi nel modo che meglio riteniate, ma quello, volenti o nolenti, dovrete fare. Appena passerete in mezzo al combattimento verrano sparati dei segnali sonori che segnaleranno il vostro arrivo e i Konohani rimasti a combattere inizieranno a coprirvi la ritirata fin quando, dopo circa 2 minuti arriverete alla lancia che vi porterà fuori da quell'inferno.

    Salto.

    Siete tornati a Konoha, avete riportato in salvo i prigionieri, tutto è andato come doveva, o quasi. Nessuna celebrazione, a parte quella per i morti: 143, e i dispersi: 368. I feriti? Meglio non contarli...Molti, troppe vittime per una semplice operazione di recupero. Il Tè a quanto pare ha reagito molto più violentemente di quanto ci si aspettasse...però ora è docile...calmo e docile...
    Tutto questo per dei prigionieri? Di che prigionieri stiamo parlando? Erano veramente dei semplici pescatori...? O quello è stato solo un...pretesto?

    Chiudete il post come volete, se volete parlare col mio pg nessun problema, ci mettiamo d'accordo in privato.




    Galding: "spaventato dall'essere stato accerchiato " ricorda che non è un tuo png, non ha mostrato alcun segno di quel tipo. O la poni come una tua sensazione, un'ipotesi, e va bene, ma non puoi piazzarla lì come verità assoluta. E' grave tanto quanto spostare o far parlare un pg altrui :giu: Per il resto tutto a posto :soso: Uriah sempre più capo :soso:
    Ti abbono in parte l'errore, che cmq ritengo grave, ci tengo molto a queste cose :soso:

    Voto: 7,5

    Polvrerizer: Bel post, bell descrizioni
    Voto: 8

    Light: //

    Blu: Ok, ora siamo tornati sui tuoi livelli, ottimo pathos
    Voto: 8

    Generale: Eravate a un metro dai nemici, un solo metro. E' un passo e mezzo...non avevate poi così molto spazio per manovre di corsa, diversive...ecc sono dettagli eh, ininfluenti al fine del gioco e del combattimento in sè, ma che ad un lettore attento potrebbero far storcere un po' il naso. Attenti in futuro





    Edited by Uggi - 7/8/2019, 11:57
     
    Top
    .
38 replies since 17/4/2018, 11:14   1766 views
  Share  
.
Top