Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè

Partecipanti: ¬Light L•; Polverizer; Galding56; Blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè






    Avete richiesto l'apertura di una Guerra per invadere il Paese de Tè, che confina direttamente con Konoha. L'invasione è considerata di Lv B con una ricompensa finale di 4000 ryo.
    Ci saranno due post introduttivi, poi inizierà il combattimento contro i png del villaggio difensore e il primo turno sarò io ad attaccare. Infine, sia in caso di vittoria che di sconfitta, un post conclusivo.
    Rispetto alle normali missioni o gli esami non sono in alcun modo tenuto a trattenermi durante il combattimento. Ciò significa che utilizzerò tutte le carte in mio possesso, seguendo ovviamente i regolamenti e i png a disposizione, per battervi.
    Quando avete richiesto l'invasione sapevate a cosa andavate incontro; in caso di sconfitta, quindi se tutti e 4 andrete K.O., ucciderò i vostri pg e considererò l'invasione fallita.

    In bocca al lupo ragazzi :beer:



    4° Traccia:
    CITAZIONE


    PNG1: PNG2: PNG3: PNG4:

    I vostri avversari non staranno ovviamente fermi come dei rimbambiti, ma agiranno.
    CAPO!!
    Lasciali a me!!
    Il PNG3 inizierà ad osservare i vostri movimenti e sembrerà sul punto di poter schivare il colpo di Shirou, ma vedendo all'ultimo il Kunai lanciato da Light la sua difesa risulterà solo parziale e non potendo spostarsi lateralmente come avrebbe voluto verrà colpito di striscio da Shirou
    PNG3 - Schivata Semplice 1: 8 = 8 ---> prendo di striscio 2 di danno e ferita lieve -1 velocità per il tempo di 1 attacco
    Piccoli insolenti!
    Seppur con quale problema però riuscirà anche a schivare sia il secondo attacco di Shirou, spostandosi di lato, sia quello di Aoi, facendo un balzo indietro.
    PNG 3 - Schivata Semplice 2: 7,5 > 6,5
    PNG 3 - Schivata Semplice 3: 8 > 7

    Questi sarebbero i Ninja di Konoha?
    Attenzione a quegli occhi!!
    Il tizio con la benda proverà a mettere in guardia i suoi due compagni, ma non saranno abbastanza lesti e PNG 1 e PNG 2 cadranno nell'inferno cartaceo di Aoi, ma la tecnica della gabbia di Radin non andrà purtroppo a buon fine.
    Non dobbiamo comunque sottovalutarli!
    Lo s-!!!
    Il capo degli shinobi del Tè venuti a fermarvi sembrerà preoccupato da quello che starà accadendo sotto i suoi piedi, ma ancora una volta la tecnica di Radin non andrà a buon fine.
    Tsk!! Kenzo!!
    In quella confusione però il PNG4 non riuscirà a difendersi dall'attacco di Shirou che colpirà in pieno l'uomo, che si rialzerà per poi mettersi a ridere vedendo che anche l'attacco di Kindred non andrà a buon fine.
    Forse li ho sopravvalutati un po' troppo...
    Con un balzo il PNG4 si avvicinerà al PNG1, liberandolo dal genjutsu di Aoi.
    PNG4 - Tecnica offensiva energia bianca: Libera PNG1 dal genjutsu [Intuito 7, Costo: 7 chakra]

    Dopo mi occuperò anche di Kyuroku!
    Il capo sembrerà essere PNG3, ma PNG4 sembra essere a tutti gli effetti la mente, ma alla fine sarà PNG1 a farsi avanti.
    Capo...fammi fare a me...
    Speravo lo dicessi...ormai sono vecchio per queste cose!
    Fukusuke pensa a quello di prima, mi sembra quello più in difficoltà!
    PNG4 a quanto pare sembra aver preso la difficoltà di Radin negli ultimi due Ninjutsu come una debolezza vera e proprio.
    Andata!!
    PNG4 indietreggerà tornando alla sua posizione di partenza, mentre PNG1 scatterà a tutta velocità verso Radin, seguito da PNG3. Il capo della banda si metterà proprio davanti a Radin coprendo i movimenti di PNG1 che scartandosi all'ultimo proverà un calcio, con il quale proverà anche a far indietreggiare Radin verso le parti di Aoi.
    Shinkyaku!!
    PNG 1 - Calcio Spiritato (Shinkyaku) [Valore: 9 + 0,5 = 9,5]
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Si scatterà verso il proprio avversario girandogli dietro all'ultimo momento e colpendolo con un calcio, che se a segno farà indietreggiare l'avversario di 3 metri.
    Consumo: 15
    Danno: 2-5
    Richiede: Velocità 4; Forza 4; Corporee 3
    Costo: 70 Exp
    Energia: Verde


    Poi indietreggiando e portatosi a distanza di sicurezza caricherà una gran quantità di chakra nel pugno.
    Gokuraku...
    Con la quale alzerà della terra per lanciarti in aria e provare a colpirti con forza alla schiena.
    JODO!!
    PNG 1 - Terra Pura del Paradiso (Gokuraku Jōdo) [Valore: 9]
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuno
    Livello: B
    Descrizione: Per attuare questa tecnica bisognerà trovarsi a massimo 3 metri dall'avversario. A questo punto caricando una grande quantità nella mano si tirerà un pugno al terreno che verrà completamente dissestato e da sotto il nemico si alzerà una roccia che lo lancerà in aria.
    A questo punto l'utilizzatore caricherà altro chakra nella mano e colpirà alla schiena il nemico in caduta libera con talmente tanta forza da rilanciarlo in aria a un'altezza di tre metri.
    Se colpiti in pieno si subirà un malus di -1 alla resistenza per un turno.
    Consumo: 35
    Danno: 3-6
    Richiede: Forza 6; Corporee 5
    Costo: 150 Exp
    Energia: Rossa


    Infine sarà il turno del PNG3 che scattando di nuovo verso Radin proverà a colpirlo con un altro pugno al viso.
    PNG3 - Attacco Semplice: Valore: 7,5 Danno: 2 - 4

    E questa volta vedi di stare giù!!
    Ora tornate in formazione!!
    E così faranno, cambiando però questa volta disposizione, lasciando alla vostra mercé PNG2
    CITAZIONE
    Legenda: "-" = 1 metro

    PNG3 - - - PNG4 - - - PNG1
    -
    -
    POLVE - GAL
    -
    -
    LIGHT - PNG2 (Bloccato nel Gen)
    -
    -
    LIGHT (se respinto) BLU




    Status Avversari:
    PNG1: Chakra: 69 Danni: // Psicologici: 3
    PNG2: Chakra: // Danni: // Psicologici: 3
    PNG3: Chakra: // Danni: 2 Psicologici: //
    PNG4: Chakra: 19 Danni: 5 Psicologici: //




    Galding: Il post non è male, inizia il combattimento quindi si da un po' meno spazio al resto :soso: "Gli potremo dare manforte, ma dovrà essere lui in prima linea..." :nunu: guarda come i due anbu fighi con lo sharingan si difendono dietro a un chunin :troll: che figure mi fate fare :rofl: Per il resto nulla da dire, dopo mi soffermerò sul riepilogo.

    Polvrerizer: Mi è piaciuto molto anche il tuo post è molto ben fatto e fa trasparire l'emozione del tuo pg, ma come per Galding mi soffermo sul riepilogo :soso: ho riportato e fatto una legenda dei vari png dandogli sempre un volto e un nome (PNG1 ...ecc) proprio perchè so che in un 4 vs 4 viene fuori un casino, se però mi descrivi le azioni e nei riepilogo non mi dici contro chi vanno gli attacchi io impiego 15 ore a fare su e giù tra il narrato e il riepilogo e a fare un controllo incrociato tra i quattro riepiloghi solo per capire chi attacca chi e chi da supporto a chi. :yao: Perchè oltre a controllare a chi vanno gli attacchi devo anche controllare che non abbiate sbagliato nulla. E il fatto che Blu alla fine abbia fatto un riepilogo generale della cosa non ti solleva dall'inserire meglio a chi vanno gli attacchi :asd:

    Light: Il tuo è tra tutti il post che mi ha colpito di più, vuoi che l'hai impostato così perchè già sapevi che stavi per essere colpito, vuoi perchè il tuo pg è sempre molto umano, ma questa caduta e rinascita mi sono piaciute molto, poi vedremo il riepilogo. (attento all'uso dei "stava", a volte li utilizzi in maniera errata e appesantiscono molto il testo)

    Blu: Buon post anche il tuo, molto da stratega, pochi fronzoli e molta azione. Nel riepilogo il primo attacco di supporto l'hai messo come azione base, ma in realtà non è tale, perchè non colpisci direttamente l'avversario, ma fai solo da supporto a Polve, e anche te ti sei dimenticato di inserire verso quale PNG andava l'attacco.

    Riepilogo per tutti: Qua mi soffermerò un bel po' perchè ci sono diversi errori e avete fatto un po' di casini :facepalm: Abbastanza da mani nei capelli ad essere sincero :soso: In primis nessuno a parte Blu ha riportato nel riepilogo quali sono le azioni base (quindi attacchi diretti all'avversario) e quali invece di supporto. Vi pregherei di aggiungere sempre quando un'azione è un attacco base. Anche se c'è da dire che Blu ha riportato male le azioni base :asd: quindi chi di riffa e chi di raffa avete cannato tutti :yao:
    Facciamo un riepilogo generale, almeno quello che dirò poi risulterà chiaro sia a me che a voi, sia agli esterni che leggeranno. Partiamo da quello che ho scritto nella traccia "Il combattimento è un mortal, ma comunque il numero massimo di azioni e l'energia delle tecniche non possono sforare rispetto a quanto il singolo pg può fare." Questo signori miei, vale sia per voi, sia per i vostri avversari, sia in fase offensiva, sia difensiva, sia per quanto riguarda il numero di azioni che un pg/png può subire/dal quale può difendersi. E questo monito dovrebbe già bastare per farvi capire le enormi cappellate che avete fatto :soso: Sinceramente spero che questi errori non vi compromettano la war, anche se sicuramente vi affosseranno il voto. Partiamo dal regolamento base delle azioni, perchè evidentemente abbiamo delle lacune/dimenticante/incomprensioni.
    CITAZIONE
    En. Rossa
    Azioni gratuite: 7
    Azioni Offensive:
    Azioni Base: 3
    Azioni Disponibili: 2 Tecniche di diversa Energia - 3 Attacchi Semplici
    Azioni Non Offensive:
    Azioni Base/Disponibili: 2 Tecniche di diversa Energia - 3 Difese Semplici, 2 Lanci Oggetti (che non arrechino danni)

    Ora, se foste in un 1 vs 1 non credo vi sognereste ma di portare 2 tecniche della stessa energia contro l'avversario e nemmeno 4 attacchi contro lo stesso avversario, o sbaglio? E se non potete farlo in un 1 vs 1, non potete farlo nemmeno in un 2 vs 1 o in un 2 vs 2 o in un 5 vs 5. Le azioni che portate contro il singolo PG devono sempre rispettare il numero di azioni che potreste portare in un 1 vs 1, anche se vi dividete gli attacchi la solfa non cambia, il totale degli attacchi portati deve essere lo stesso e non deve sforare!
    Ora, fatta questa premessa cerchiamo di entrare più nello specifico, altrimenti non è ben chiaro. Questa è la sequenza temporale degli attacchi che avete portato:
    1. Polve (attacco semplice) a PNG 3
    2. Polve (attacco semplice) a PNG 3
    3. Blu (attacco semplice) a PNG 3
    4. Blu (genjutsu verde) a PNG1 e 2
    5. Light (ninjutsu verde) a PNG 1 e 2
    6. Light (ninjutsu rossa) a PNG 3
    7. Polve (taijutsu verde) a PNG 4
    8. Galding (ninjutsu verde) a PNG 4

    Già da questo schemino saltano all'occhio 3 errori, di cui due ripetuti. Il primo errore è aver portato 4 attacchi verso PNG3, quando leggendo il regolamento viene detto "Azioni Base: 3" Quindi avete portato più attacchi rispetto a quelli possibili. Il secondo è che Blu e Light colpiscono gli stessi PNG 1 e 2 con due tecniche della stessa energia. Riportando il regolamento segnalato appena sopra potete distintamente leggere "2 Tecniche di diversa Energia". Il terzo errore è il medesimo, ma risiede nella sequenza contro il PNG4, verso cui Polve Gald portano due tecniche della stessa energia.
    Essendo quella riportata sopra la sequenza temporale degli attacchi devo per forza di cose annullare l'attacco numero 5, numero 6 e numero 8.
    Fatte queste considerazioni la nuova sequenza di attacchi effettivi diventa:
    1. Polve (attacco semplice) a PNG3
    2. Polve (attacco semplice) a PNG3
    3. Blu (attacco semplice) a PNG3
    4. Blu (genjutsu verde) a PNG1 e 2
    5. Light (ninjutsu verde) a PNG 1 e 2
    6. Light (ninjutsu rossa) a PNG 3
    7. Polve (taijutsu verde) a PNG4
    8. Galding (ninjutsu verde) a PNG4
    Ovviamente il chakra speso per le tecniche annullate verrà recuperato (fatelo nel prossimo riepilogo)

    Oltre a questo vorrei sottolineare anche delle incongruenze nei narrati/riepiloghi nella sequenza di attacco al PNG3. Allora si inizia con l'attacco semplice di Polve in superiorità verso PNG3. Poi dopo inizia la confusione perchè seguendo il post narrato di Polve lui fa due attacchi uno dietro l'altro, seguendo il post narrato di Blu, Polve fa 1 attacco poi c'è scritto "Con un leggero balzo, mi portai in avanti verso il mio avversario, che in quel momento avrebbe dovuto trovarsi poco dietro il pericoloso bastardo esperto", questo potrebbe far presupporre un secondo attacco e immagino si tratti del respingimento di Polve, anche perchè dal mio schema PNG3 era davanti al 4, però poi nel riepilogo generale Blu scrive "Come prima mossa Io, Light e Galding facciamo da supporto offensivo per l'attacco di Polverizer per poter procurare una "Ferita Debilitante" alla Gamba (Malus -1 Velocità) di PNG3, successivamente io tento di colpirlo con un fendente mentre Polverizer cerca l'approccio con un pugno per allontanarlo dal centro del gruppo." Facendo pensare che l'attacco chi Blu sia tra il primo e il secondo di Polve. Fate attenzione anche a queste cose pls :fiore:

    Come potrete capire, seppur i post di narrato siano buoni, qua avete sbagliato di brutto e più volte sui regolamenti base :soso:

    Voto Galding, Blu: 4
    Voto Light, Polverizeri: 4.5
    Mi spiace, non avrei voluto darvi questi voti, ma non potrei fare altrimenti. E' un post di combattimento, in una guerra, in un mortal...questi errori rischiano veramente di farvi ammazzare tutti e 4 i PG. Per inciso Light e Polve hanno preso mezzo punto in più perchè il primo ha fatto un post che ai miei occhi merita un mezzo punto in più, mentre Polve è l'unico tra i tre a non essere moderatore, quindi un errore del genere fatto da lui è meno grave rispetto a un vostro ragazzi, mi spiace ma spero possiate capirmi :fiore:

    Infine, ci terrei a sottolineare, essendo questo un mortal e quindi un combattimento di una certa importanza, che l'annullamento di tutte le azioni che ho riportato è stato totalmente condiviso da tutto il corpo staff :fiore:



     
    Top
    .
  2.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    Uchiha

    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 16
    Scheda
    Minischeda


    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou - Radin - Aoi - PNG 1 - PNG 2 - PNG 3 - PNG 4



    Controattacco!





    Gran parte dell'offensiva non era andata a buon fine: gli avversari avevano stupito il piccolo gruppo capitanato da Uriah tanto da portarlo a pensare immediatamente al peggio. Non che fosse da biasimare, dopotutto aveva sulle sue spalle la responsabilità dell'intero team e quella serie di errori proprio non ci voleva.
    Maledizione...
    Approfittando del momento di smarrimento che i Konohani stavano vivendo i ninja del té si riorganizzarono per colpire nuovamente Radin che, sopraffatto dalla velocità degli avversari, venne gravemente ferito da una serie di colpi diretti. Mentre per l'ultima volta il ninja stava per scattare nella direzione del chunin, Shirou riprese in mano la situazione e, potenziandosi ulteriolmente con la tecnica delle otto porte, scattò nella direzione dell'avversario.
    Non appena Shirou si mosse, Uriah gli fece segno di avvicinarsi e, intuendo immediatamente le sue intenzioni, lo prese per un braccio e lo lanciò in direzione dell'avversario. Il chunin venne intercettato anche da Aoi che, offrendogli la gamba, diede ulteriore spinta al suo scatto per permettergli di raggiungere in tempo l'avversario e bloccare l'ultimo attacco con una tecnica molto famosa: l'alzata della foglia, una delle combinazioni di colpi più famose ed utilizzate dai ninja di Konoha.
    MOSTRIAMOGLI COSA VOGLIA DIRE AVERE A CHE FARE CON LA FOGLIA!
    FORZA!
    Come al solito Aoi riusciva a caricare di energia il resto dei compagni e tirare su il morale con poche parole: ci credeva veramente, era sicuro che ne sarebbero usciti da là vincitori e, come se fosse accaduto per confermare quella possibilità, la parata di Shirou andò a successo interrompendo appena in tempo il colpo verso il Senju che altrimenti sarebbe potuto essere fatale
    Forse possiamo ancora vincere... Dobbiamo solo seguire una strategia e gestire bene i nostri attacchi...
    Bene, a questo punto credo che mi occuperò personalmente del bastardo abile con le illusioni.. Radin, Shirou, lascio l'altro pezzente nelle vostre mani..
    Preparatevi, dopo di me...!
    Mentre pronunciava quelle parole il suo sharingan variava di forma andando ad assumere il tipico disegno a spirale del suo mangekyo. Prima di cominciare il combattimento aveva deciso di non attivarlo a causa della grandissima quantità di chakra che comportava il suo utilizzo, ma ormai non aveva altra scelta: doveva tirare fuori tutte le sue carte senza trattenersi, anche se quello voleva dire rischiare un po'.
    Se riesco a bloccare quel tipo in un'illusione allora sarà più facile colpire gli altri...
    Io mi occupo di quello con la bandana, ma da quel momento sarà tutto nelel vostre mani, non potrò aiutarvi.
    Lanciò un ultimo sguardo al resto del team sorridendo quasi inconsciamente con l'unica metà del viso che aveva scoperta prima di lanciarsi verso destra per attirare l'attenzione degli avversari.
    Bene, vediamo se riesce..
    Sperando che uno scatto fosse sufficente per catturare l'attenzione degli avversari avrebbe tentato di approfittare dell'istante in cui lo sguardo del ragazzo con la bendana avrebbe incrociato il suo provando a farlo cadere in una delle illusioni più forti a sua disposizione.
    Spero solo che l'allenamento dia i suoi frutti... Inferno Cartaceo!
    Se tutto fosse andato come previsto il ninja del té avrebbe creduto di essere stato trasformato in carta e, dopo poco tempo, avrebbe preso fuoco rimanendo completamente consumato. Lo shock di tanta sofferenza lo avrebbe sicuramente portato a rimanere confuso per tutto il resto del combattimento e, quindi, più fragile alle eventuali illusioni successive... Non poteva fallire!
    Nel momento in cui l'avversario fosse caduto nell'illusione allora Uriah sarebbe tornato nuovamente alla posizione di partenza ed avrebbe osservato il resto dei compagni continuare nella strategia: di certo non avrebbe potuto partecipare attivamente mentre manteneva l'illusione, la concentrazione che richiedeva era fin troppo alta.
    Ora sta tutto nelle loro mani...
    Non appena si fu posizionato nuovamente accanto a Shirou vide una figura scattare e sorpassarlo alla sua destra: Aoi tentò di colpire con due velocissimi fendenti uno degli avversari, quello che sembrava essere il più lento di tutti, tramite la katana ricoperta interamente di chakra raiton. Quando finì con quella sua offensiva corpo a corpo si lanciò indietro posizionandosi accanto a loro mentre nel frattempo anche il resto dei compagni avevano portato le loro combinazioni di colpi aiutandosi l'un l'altro.
    Bene, forse possiamo ancora vincere...
    Nel momento in cui i quattro si riposizionarono l'uno accanto all'altro e Radin si rinchiudeva in una gabbia protettiva, Uriah ruppe il silenzio che si era creato cercando però di mantenere sempre alta la concentrazione.
    Preparatevi, ora non ci andranno leggeri...




    Caratteri: 4.771



    Riepilogo


     
    Top
    .
  3.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    f8b0f0e7e266c7d919ef8648f127d081





    Narrato - Parlato - Pensato - Radin - Itachi - Kindred - PNG 3 - PNG4 - PNG2 -PNG 1


    Amare Foglie di Tè - La reazione della Foglia!




    Forse li ho sopravvalutati un po' troppo...
    Questi dannati...nonostante i miei colpi siano entrati a segno, riescono ancora a stare in piedi...la strategia è riuscita solo a metà, adesso sarà davvero difficile riuscire a colpirli, staranno in guardia...
    Capo...fammi fare a me...
    Fukusuke pensa a quello di prima, mi sembra quello più in difficoltà!
    Uno dei 4 prese la testa del gruppo, preparandosi ad attaccare.
    Quello di prima?! Stanno parlando di Radin, stanno infierendo su di lui, dobbiamo cercare di limitare i loro attacchi!!
    Ma prima che Shirou o qualcuno del team potesse dire qualcosa, il tizio che aveva deciso di attaccare, con una velocità a dir poco disarmante, scattò in avanti, seguito a ruota da quello che insistentemente continuavano a chiamare "Capo".
    Dannazione è velocissimo!
    Con una combo di tecniche, l'uomo riuscì a colpire, mentre il Capo si stava apprestando a tirare un ulteriore attacco verso Radin, che già reduce da quelli subito, lo avrebbe messo sicuramente fuori gioco.
    Non posso! Non posso lasciare che lo colpiscono ancora, devo fermarlo!
    Shirou scatto in direzione del suo compagno e amico, ma sembrava troppo lento per cercare di fermare quell'attacco.
    PIÙ VELOCE!
    Shirou cercava rovinosamente di fermare quell'attacco destinato al suo amico.
    DEVO ANDARE PIÙ VELOCE!
    Ma il nemico sembrava inarrivabile.
    NON CE LA FACCIO! NON POSSO MOLLARE COSÌ!
    Ma mentre Shirou stava per demordere, in quel frangente, aiutato da Itachi e Kindred che simultaneamente misero una mano sulla sua schiena del Miyazaki.
    Eh?! Itachi...Kindred...
    VAI, SHIROU!
    Di colpo, il primo dei due Anbu, Kindred spinse con forza il ragazzo dai capelli verdi, mentre Itachi offriva il piede sul quale il Miyazaki avrebbe potuto fare perno per slanciarsi.
    Ho capito cosa vuole fare!
    Quella spinta gli permise di arrivare quasi vicino a Radin e al suo nemico, con una rotolata velocissima, Shirou riuscì ad arrivare davanti al nemico.
    KONOHA TOUNYUU!
    Con quella tecnica, Shirou riuscì a bloccare il pugno diretto a Radin, vistosi parato quell'attacco, il "Capo" ritornò indietro, dopo aver urlato alcune direttive ai suoi compagni.
    Fuuu...c'è mancato un soffio...tutto bene Radin?
    Tendendo una mano al Senju, Shirou lo aiuto a rialzarsi da terra.
    Sono al limite…Uno, massimo due attacchi di questa portata ed io sarò fuori dai giochi…
    Questa è Konoha, teneteci ben d'occhio... Adesso tocca di nuovo a noi ragazzi. Tutti assieme, MOSTRIAMOGLI COSA VOGLIA DIRE AVERE A CHE FARE CON LA FOGLIA!
    FORZA!
    BEN DETTO! Ma questa volta...SI FA SUL SERIO!
    In un attimo, Shirou aprì la Porta della Chiusura, rilasciando un enorme quantità di chakra.
    Bene, a questo punto credo che mi occuperò personalmente del bastardo abile con le illusioni.. Radin, Shirou, lascio l'altro pezzente nelle vostre mani...
    Preparatevi, dopo di me...! Io mi occupo di quello con la bandana, ma da quel momento sarà tutto nelle vostre mani, non potrò aiutarvi.
    Ricevuto...Forza Radin, tocca a noi!
    Insieme a Shirou, scattò in avanti anche il Senju, il loro bersaglio era il cosidetto "Capo", percorso a grande velocità i metri che li distanziavano dal capo del team avversario, i due si trovarono faccia a faccia con il manigoldo. Grazie all'aiuto di Radin che attirò l'attenzione su di sè, il Miyazaki riuscì a prendere lo slancio per tirare un forte calcio alla gamba dell'avversario, cercando di colpire ancora una volta la gamba destra, concatenando una serie di movimenti, ancora una volta grazie all' aiuto del Senju che con la sua spada creava azioni distrattive, Shirou iniziò a girare velocemente intorno all'avversario,grazie alla 5a porta e al rilascio continuo di chakra ad ogni movimento del Konohano, l'aria praticamente era in fiamme, improvvisamente con uno scatto il ragazzo dai capelli verdi si avvicinò al capo del team avversario, cercando di colpire colpire dal basso,al mento, l'avversario, con una sorta di alzate della foglia, per poi continuare con una serie di calci sempre portati al mento, in modo da far letteralmentre prendere quota all'avversario, infine con un'ultimo calcio, Shirou rispedì il nemico verso terra, facendolo passare attorno alla spirale di fuoco creatosi dai veloci movimenti di Shirou. Per terminare la sua offensiva, nel scendere verso il terreno, il Miyazaki tentò ancora una volta di colpire in pieno petto il nemico con una ginocchiata, per poi ritornare indietro e posizionarsi di nuovo dalla posizione di partenza.
    Spero di aver fatto male a quel bastardo...se riusciamo a farne fuori uno, sarà tutto più semplice...non dobbiamo mollare!



    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    CITAZIONE
    Caratteri : 4572

    RIEPILOGO FINE POST



    PARTE VARIABILE

    CITAZIONE
    Azione non offensiva 1 : Parata tramite Taijutsu (Konoha Tounyuu)
    Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario e cercherà di colpirlo con un calcio ascendente diretto al busto al mento. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria per circa 4 metri per poi ricadere a terra. Arrivati ad Energia Rossa, se le proprie abilità corporee saranno superiori di almeno 1 punto a quelle dell'avversario, il movimento che si effettuerà per comparire sotto l'avversario sarà talmente rapido e furtivo da procurare un malus di -1 ai riflessi dell'avversario.
    [Danno: 1-3]
    [Consumo: 6]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 1]

    Azione gratuita : Attivo innata aprendo la 5 porta
    E' la quinta porta del chakra ed è situata all'altezza dell'addome. La sua apertura aumenta il limite massimo di chakra utilizzabile dall'individuo permettendo di incrementare ancora di più le proprie capacità fisiche.
    Concede un Bonus di +2 alla Forza e +1 alla Velocità. Anche questa porta comporta un alto livello di stress per il corpo ed infatti la sua attivazione comporta, a partire dal turno successivo rispetto alla sua attivazione, un danno di 1 Slot Ferita. Regredendo di due porte inferiori in questo caso non si subirà più il danno a turno, regredendo di una sola porta si subirà comunque lo slot ferita.
    Il costo chakra dei taijutsu dell'innata solo per questo livello sarà dimezzato.
    [Attivazione: 15; Mantenimento: 5]

    Azione offensiva 1 : Attacco Semplice (Calcio)
    Azione offensiva 2 : Taijutsu (Konoha Gōen Shippū)
    Uragano Fiammeggiante della Foglia (Konoha Gōen Shippū)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Grazie alla forza ottenuta dall'apertura della quinta porta o superiore, l'utilizzatore si muoverà talmente velocemente da infiammare l'aria intorno alle proprie gambe. Ci si muoverà in cerchio intorno all'avversario per poi colpirlo dal basso, eseguendo una mossa molto simile all'alzata della foglia. Con una serie di calci si spingerà l'avversario in aria, mentre si creerà intorno a lui una vera e propria spirale di fuoco, con un ultimo calcio infine lo si rispedirà a terra, facendolo passare intorno alla spirale di fuoco e provocandogli un'ustione di primo grado, solo se colpito in pieno.
    [Danno: 3-5]
    [Consumo: 38]
    [Richiede: Otto porte del Chakra Lv 3 - Minimo Porta della Chiusura]

    Azione offensiva 3 : Attacco semplice (Ginocchiata)
    Azioni di movimento : Avanzo di 6 metri per parare il Taijutsu rivolto a Light, poi avanzo di 9 metri per attaccare PNG3 e dopo ritorno indietro di altre 9 metri ritornando al punto di partenza = 24/36
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 47
    Chakra rimasto/posseduto : 93/140
    Danni Fisici : 0
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Teso
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :

    Azione non offensiva 1 : Parata tramite Taijutsu = Forza (6+1) + Riflessi (7) = 7 + 1,5 dovuta alla superiorità di tutti e 3 i miei compagni 8,5
    Azione offensiva 1 : Attacco Semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 + 0,5 dovuto alla superiorità = 7,5 Danno 2-5 Avendo forza 7 , se l'avversario viene colpito creo Ferita Debilitante
    Azione offensiva 2 : Taijutsu = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 + 1 dovuto alla superiorità di Light 8 Danno 3-5
    Azione offensiva 3 : Attacco semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 Danno 2-5


    CITAZIONE
    2 solo note :
    1°) Grazie alla apertura della quinta porta i taijutsu dell'innata dimezza il chakra delle tecniche dell'innata
    2°) Nel caso non si fosse capito dalla traccia, tutti i miei attacchi sono rivolti a PNG3 :fiore:
     
    Top
    .
  4.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    Un barlume di speranza
    giphy




    Legenda testo:

    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Kindred
    Parlato Itachi
    Parlato Shirou
    Parlato PNG4
    Parlato PNG3



    Se un barlume di speranza si era riacceso in Radin poco prima, dopo lo svilupparsi del loro attacco questo non poté che riaffievolirsi. Tutto ciò che avevano pensato era andato a sfumare ed i nemici avevano neutralizzato completamente l’offensiva: la situazione sembrava nuovamente tragica e tutto era tornato come prima dell’attacco.

    E ADESSO CHE FACCIAMO?

    Il Senju nonostante la tensione ed il fallimento della loro mossa tentò di mantenere la lucidità ritrovata poco addietro.

    Sono forti…molto…

    Pervaso dallo sconforto cercò però di trarre i lati positivi

    Almeno abbiamo una vaga idea delle loro capacità fisiche adesso…

    Non possiamo permetterci altre distrazioni.

    Lui in particolare ne era consapevole data la quantità di colpi incassati, una serie di colpi della stessa entità dei precedenti lo avrebbe sicuramente messo fuori dai giochi.

    Non possiamo permettercelo.

    Nonostante sembrava che fosse più un peso che altro in quei momenti, al team konohano avere la parità numerica giovava senza ombra di dubbio.
    Concentrati, i ninja in missione aspettavano in attesa della controffensiva nemica.



    Radin osservava gli altri quattro parlare, ma non era concentrato su quello che si stessero dicendo: le parole che si propagavano nell’aria entravano in un orecchio ed uscivano dall’altro.
    La sua attenzione era rivolta verso i loro atteggiamenti sicuri e verso i loro movimenti: da un momento all’altro si sarebbe potuto aspettare un nuovo attacco.
    La tensione era ovviamente palpabile nell’aria e anche un solo, altro, passo falso, avrebbe potuto compromettere l’esito della missione. Esito che era più che mai in bilico, così come le loro vite.
    Mentre osservava attento i nemici, il Senju si rese conto che questi stavano per prendere l’iniziativa quando uno dei vari si fece volontario per portare avanti l’attacco.

    ECCOLI!

    Due avevano cominciato a correre in linea retta, con il primo che dopo qualche metro di corsa riusciva ad occultare perfettamente i movimenti di quello che gli stava alle spalle.

    Devo stare attento!

    Probabilmente i due stavano portando un attacco combinato ed era per questo che il Senju provò a valutare il più velocemente possibile i vari scenari che si sarebbero potuti configurare. Attentamente scrutava i movimenti di quello che correva davanti mentre ogni tanto si intravedeva anche colui che gli stava dietro

    Sono vicini!

    Non era ben riuscito a capire le loro intenzioni ed ormai la distanza era minima affinché riuscisse ad escogitare una difensiva coerente per fronteggiare le abilità nemiche.

    NON VEDO QUELLO DIETRO!

    Si portò le braccia, incrociandole, davanti al volto. L’istinto aveva preso il sopravvento e gli aveva fatto compiere la prima cosa che gli era passata per la mente. Con gli occhi fece capolino da dietro le braccia per capire il perché non avesse ancora impattato contro l’avversario. Davanti a Radin non vi era però più lo stesso nemico che il giovane aveva visto poco prima, bensì quello che gli stava dietro.

    MERD…!!!

    Contrasse tutti quanti i muscoli del corpo per contrastare l’attacco del bandito, o almeno ci provò: il calcio che venne portato contro i suoi addominali fu troppo potente per restivervi, sia a causa delle condizioni del ragazzo sia a causa della prestanza fisica dell’avversario.
    Le suole delle scarpe del konohano si sollevarono da terra ed il Senju venne sbalzato di qualche metro, vicino a dove si trovava Itachi.
    Il chunin era allo stremo delle sue forze, con la coda dell’occhio intravide lo sp. Jonin che, inerme, lo stava per ora guardando.
    Il viso sconsolato del giovane era una palese richiesta d’aiuto: se qualcuno non fosse intervenuto per lui la giornata sarebbe terminata lì. E forse non solo quella.
    Nemmeno il tempo di atterrare che in pochi istanti venne nuovamente sbalzato per aria: non aveva neanche uno scorcio per pensare dato che il dolore delle ferite inferte annebbiava la sua mente, nuovamente poco lucida. Con lo sguardo rivolto verso il cielo ora vedeva nient’altro che un bianco bagliore: i lampioni che illuminavano il campo emanavano una luce fortissima, quasi accecante. Radin avrebbe, nel peggiore dei casi, potuto collegare quella luce ad altro se non ci fosse stato l’ennesimo colpo infertogli a riportarlo alla realtà.
    Un pugno sulla schiena andò a contrastare la sua caduta quasi esanime, per sbalzarlo nuovamente in aria.

    AAAHHH!!

    Sputò del sangue dalla bocca, era quasi giunta la fine

    Perché nessuno fa nulla?

    Sarebbe stato sicuramente questo il suo pensiero se solo non avesse avuto la mente impegnata a cercare di resistere, a non lasciarsi andare. Contro la sua volontà era ad un millimetro dalla sconfitta. Sentiva che un solo colpo lo avrebbe messo ko. Un solo colpo che sembrava non stesse tardando ad arrivare, dato che il vecchio del gruppo si stava apprestando sferrarlo.

    KONOHA TOUNYUU!

    Una voce amica rincuorò leggermente il giovane, che fece lo sforzo di muovere la testa per capire cosa stesse succedendo: ricoperto da un’aura viva e rossa, Shirou si era lanciato con tutte le sue forze per difendere il compagno, portando un calcio ascendete contro il pugno nemico. Mosso forse da un vuoto d’orgoglio anche Itachi aiutò la difesa che però, data la portata dell’attacco, sembrava avrebbe retto ancora per poco. Il pugno sferrato dal tizio con la tunica celeste stava per sfondare e superare sia Shirou che Itachi.
    Lieto nel vedere di non esser stato lasciato solo, Radin stesso provò a contribuire con le sue ultime forze: durante la ricaduta poggiò entrambi i palmi delle mani a terra, inarcò la schiena come per fare un ponte e diede uno slancio alle gambe. Così facendo si procurò una spinta e scagliò la sua gamba destra a supporto degli alleati che lo stavano aiutando, neutralizzando così l’attacco.
    Il Senju completò quindi la rotazione per rimettersi, non senza molte difficoltà, in piedi.

    …. tutto bene Radin?

    Non sentì tutto quello che avesse detto, ma l’accertarsi delle sue condizioni lo rese felice. Felice per quel tanto che potesse, dato che stava lì in guerra, in quello stato e con quello scenario attorno.

    Sono al limite…

    Nuovamente, come prima, infuse il proprio chakra sopra tutte le sue ferite e con la manica dei vestiti si pulì il sangue che aveva sputato poco prima.

    Uno, massimo due attacchi di questa portata ed io sarò fuori dai giochi…

    Bene, a questo punto credo che mi occuperò personalmente del bastardo abile con le illusioni.. Radin, Shirou, lascio l'altro pezzente nelle vostre mani..

    Preparatevi, dopo di me...! Io mi occupo di quello con la bandana, ma da quel momento sarà tutto nelle vostre mani, non potrò aiutarvi.

    Ricevuto...Forza Radin, tocca a noi!

    Devo dare il tutto per tutto, adesso o mai più!!

    Il ragazzo, che già aveva fatto team con il Senju in una missione, partì insieme a lui nella direzione del nemico che sembra essere il più anziano.

    Quant’è veloce!

    La prestanza fisica dell’altro konohano non gli era di certo nuova, peccato che in quel momento avrebbe dovuto stargli dietro per supportare l’attacco. Non con poco dolore strinse i denti e fece finta di stare bene.
    Mentre avanzava di fianco a Shirou, Radin si portò la mano destra sulla parte sinistra del bacino, estraendo così la Garianto.
    In quel breve lasso di tempo in cui si stava indirizzando verso il nemico, gli venne in mente di come quella spada avesse scelto lui e di come gli fosse stata affidata dall’Hokage. Lo stesso Hokage che, confidando in lui, lo aveva mandato in guerra.

    Ce la posso fare!

    Strinse quindi l’elsa nella sua mano destra il più forte che poté, riponendovi tutte le speranze. Il chakra fluiva dalla punta delle sue dita nella spada, Radin lo sentiva scorrere dentro di se, come calore.
    La lama di sinistra, una di quelle laterali, si allungò e prese vita diventando uno fatidici draghi.

    COME IN MISSIONE! FORZA!

    Il Senju sapeva che gli avrebbe trasmesso i suoi sentimenti.
    La creatura si allungò andando a distrarre l’avversario: attirò la sua attenzione protraendosi alla destra del chunin, fintando di attaccare il vecchio alla spalla . Invece di scontrarsi con il corpo del nemico continuò però la sua corsa dietro di esso, lasciando spazio all’offensiva di Shirou.
    Portata la prima mossa, i compaesani continuarono poi con una molto simile dove nuovamente Radin fece da diversivo con due draghi della Garianto. Il primo stava ripercorrendo la sua corsa al contrario, quando prese vita anche quello della lama di destra. Il secondo fece la stessa cosa del primo, direzionandosi però verso il bacino dell'avversario; ancora una volta, le due creature evitarono il nemico per fare spazio al compagno di team.

    Devo prendere le distanze ora!

    Avendo finito l’attacco, rimanere tra le fila nemiche non sarebbe stata la migliore scelta per il ninja in quelle condizioni: scelse quindi di allontanarsi, avvicinandosi ad Itachi. Insieme a lui indietreggiò anche Shirou.
    Fatto ciò decise di mettersi sulla difensiva.

    Non mi rimane che fare così…

    Si vergognava un poco di fare quello che a breve avrebbe compiuto, ma non aveva molta scelta.
    Difatti, il più lontano possibile dai nemici si rinchiuse nella gabbia di legno: avrebbe dovuto proteggerlo dagli avversari.

    Datemi tempo…

    RIEPILOGO



    Caratteri: 9.073




    © code



    Volevo cogliere nuovamente l'occasione per chiedere scusa del ritardo che ho causato :fiore:
     
    Top
    .
  5.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    La Volontà ardente della Foglia.


    Narrato - Parlato - Pensato - Shirou -Radin - Uriah - Mashu - PNG3 - PNG2




    Non possiamo permetterci altre distrazioni.
    La nostra offensiva si era rivelata inefficace per l'80% di essa. I nostri attacchi non erano andati a segno per la maggior parte del tempo, incapaci di calcolare le reali abilità dei nostri avversari diversi passi falsi ci avevano condotto ad una strategia tutt'altro che efficace, ma che anzi, sembrava averci messo con le spalle al muro. Per la prima volta, dubitai delle mie capacità analitiche e strategiche, per la prima volta dopo tanti anni dubitai di me stesso.
    Ho messo in pericolo la mia squadra, i miei ragazzi, il mio villaggio.. Tutto perchè credevo di essere abbastanza bravo nelle strategie..
    I miei compagni si erano fidati di me, eppure li avevo delusi. Nonostante non avessi tempo per rammaricarmi in una tale situazione, dove il senju stava per venir colpito dall'ultimo colpo di una combo fulminea da parte del più piccolo di loro, vedendolo aggredito dal nostro avversario mi venne in mente come un fulmine a cielo sereno la figura di Sirio.
    Aoi... QUANDO SMETTERAI DI NON SALVARE LE PERSONE ACCANTO A TE?
    Il mio sharingan intercettò la linea d'azione che Shirou stava intraprendendo. Fissai il suo volto per diversi attimi, il suo sguardo sembrava emettere una strana luce
    Lo vuole salvare ma.. È troppo lento.. Ha bisogno d'aiuto! Quella luce nei suoi occhi..
    Sciolsì l'illusione, lasciando intontito l'avversario vittima di quest'ultimo, per poi con una velocità quasi innaturale, il mio braccio si estese lungo la schiena, afferrando un kunai lungo la coscia
    Quella è... La Volontà ardente di Konoha..
    VAI, SHIROU!
    Uriah prese il giovane Shirou per un braccio, lanciandolo velocemente verso l'avversario che stava avanzando dritto verso Radin. Durante il tragitto del mio compagno, offrì la gamba sulla quale lo shinobi della foglia si poggiò per dargli un ulteriore scarica di velocità attraverso un calcio volante che aiutò Shirou, il quale spedito come un fulmine cercò di piombare a velocità supersonica con una famosissima tecnica del villaggio.
    KONOHA TOUNYUU!
    Mi lanciai di getto, in cerca di aiutare il mio compagno nell'azione di parare il colpo diretto verso Radin, il tempo mi diede l'impressione di rallentare, fino a quando il mio corpo si trovava a pochissimi centimetri da
    Konoha...
    Fuuu...c'è mancato un soffio...tutto bene Radin?
    Sono al limite… Uno, massimo due attacchi di questa portata ed io sarò fuori dai giochi…
    Cercari di recuperare il morale dei miei compagni, mentre ci sistemavamo pronti a far valere la nostra offensiva in modo più incisivo, questa volta.
    Questa è Konoha, teneteci ben d'occhio... Adesso tocca di nuovo a noi ragazzi. Tutti assieme, MOSTRIAMOGLI COSA VOGLIA DIRE AVERE A CHE FARE CON LA FOGLIA!
    FORZA!
    BEN DETTO! Ma questa volta...SI FA SUL SERIO!
    Sentì il chakra fluire come le spire di un vulcano, mentre il mio sharingan si incendiava più che mai.
    Che la Volontà ardente sia con noi..
    Il caposquadra si avventò direttamente contro il giovane che protese l'ultima offensiva, quest'ultimo infatti si era liberato dal nostro blocco di squadra, tornando alla propria posizione.
    Bene, a questo punto credo che mi occuperò personalmente del bastardo abile con le illusioni.. Radin, Shirou, lascio l'altro pezzente nelle vostre mani..
    Preparatevi, dopo di me...! Io mi occupo di quello con la bandana, ma da quel momento sarà tutto nelel vostre mani, non potrò aiutarvi.
    Ricevuto...Forza Radin, tocca a noi!
    La mano destra vibrava di rabbia e frustrazione. Mi era ancora inconcepibile l'aver messo a repentaglio la vita dei miei compagni di squadra. Avevo fallito per la prima volta l'esatta analisi del combattimento. Un gesto leggero come un respiro portò la mano sulla maschera Anbu sul mio volto coprendone metà in gesto di concentrazione. Il mio sharingan brillò con ferocia. Era come raggiungere un successivo stato mentale. Sarei dovuto diventare un automa in quel combattimento, un assassino degno di questo nome. Degno di come mi sentivo, di come credevo di essere.
    Sirio, ogni volta che uso questa spada...
    Con un rapido scatto, una volta che Uriah lasciò andare il proprio Genjutsu contro il piccoletto che avrebbe potuto crearci un po' di problemi, mi portai a pochi metri dal tizio con la benda nell'occhio. Ci aveva dato riprova di non essere molto abile con le schivate, avrei approfittato di ciò per potergli procurare quanto più danno possibile e in pochi attimi, una volta poggiata la mano sull'elsa della mia Zangetsu, sentì il chakra Raiton scorrere come un flusso d'acqua lungo tutta la lama. Sfoderando con forza l'arma, la quale aveva cominciato a brillare e ad emettere diverse scariche elettriche, era il momento d'agire.
    Ti sento vicino.
    Scagliai un primo fendente verso l'alto, nella speranza di colpire con forza la spalla sinistra del mio avversario. Il trascinare quella furia elettrica a pochi centimetri dal terreno, aveva provocato dietro di se l'ascesa di una consistente massa polverosa. Mentre squadravo con il mio sharingan i possibili movimenti del mio avversario, non persi tempo a concatenare una rotazione del busto che trascinò con rabbia la spada, volendo ferire il busto nemico con un fendente orizzontale preciso e netto, condito dall'energia fulminea del mio chakra.
    Finiamo tutto questo, con l'ultimo colpo...
    Violentemente, tentai un affondo diretto alla coscia destra avversaria, volendo provocare ingenti danni da paralisi.
    Con una veloce serie di capriole indietreggiai per 8 metri, per poi posizionarmi vicino a Radin e agli altri 2 componenti del team ad una distanza di 3 metri.
    Nel mentre i ragazzi sembravano aver svolto le proprie offensive e strategie, ritrovandoci contro il nemico in uno schema molto offensivo.
    Preparatevi, ora non ci andranno leggeri...
    Radin si è difeso con la tecnica che gli avevo detto di usare per intrappolare i due minori, quando erano nel Gen.. Una mossa astuta, ormai abbiamo capito che mireranno a lui, volendolo mettere K.O... Abbiamo ancora una speranza, non demordiamo, ragazzi miei!


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda

     
    Top
    .
  6.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè






    Avete richiesto l'apertura di una Guerra per invadere il Paese de Tè, che confina direttamente con Konoha. L'invasione è considerata di Lv B con una ricompensa finale di 4000 ryo.
    Ci saranno due post introduttivi, poi inizierà il combattimento contro i png del villaggio difensore e il primo turno sarò io ad attaccare. Infine, sia in caso di vittoria che di sconfitta, un post conclusivo.
    Rispetto alle normali missioni o gli esami non sono in alcun modo tenuto a trattenermi durante il combattimento. Ciò significa che utilizzerò tutte le carte in mio possesso, seguendo ovviamente i regolamenti e i png a disposizione, per battervi.
    Quando avete richiesto l'invasione sapevate a cosa andavate incontro; in caso di sconfitta, quindi se tutti e 4 andrete K.O., ucciderò i vostri pg e considererò l'invasione fallita.

    In bocca al lupo ragazzi :beer:



    5° Traccia:
    CITAZIONE


    PNG1: PNG2: PNG3: PNG4:

    Il combattimento continua, PNG1 viene bloccato nel genjutsu di Uriah [3 danni psicologici]; PNG3 riesce a sopperire all'età grazie alla sua esperienza e riuscirà a schivare agilmente il primo attacco di Shirou [Schivata 8], venendo però colpito di striscio dal taijutsu [Danno 3] e schivando ancora il terzo colpo. L'uomo sputerà sangue a causa dell'attacco preso, ma sarà ancora in forma. Forse c'è un perchè se lo chiamano capo :asd:
    PNG4 (Kenzo) si becca invece tutti i colpi di Aoi, subendo anche il malus da paralisi alla gamba [5 + 5 + 5 = 15 slot ferita e -1 velocità per un turno] ma a quanto pare quella sequenza non basta a metterlo a terra.
    Il capo prenderà la parola.
    Mandare due chunin e due anbu squadrerà sia Aoi che Uriah a quanto pare alle prime armi contro di noi...la solita arroganza di voi shinobi della foglia!! Credervi superiori a tutti!!
    Il capo non sembra risparmiarsi frasi velenose.
    Tsk...
    Anche se parecchio ferito e sanguinante PNG4 poggerà il peso sulla gamba sana, ma sembrerà ancora in grado di continuare. Non siete gli unici a combattere per la propria nazione e la propria vita, non si daranno certo per vinti per così poco.
    E' la prima volta che mettete in gioco la vostra vita? Come ci si sente? Ehi tu... si riferirà a Radin, ma sarà tutto un prendere tempo perchè PNG4 nel frattempo andrà a liberare PNG1 dal genjutsu di Uriah [Tecnica non offensiva di energia bianca + 25/4 = 7 chakra] per poi restare dov'è Ti senti più sicuro lì dentro?...io ti vedo più come un topo in trappola!!
    Bruciaaaa!!
    Calmati Fukusuke! Era solo un illusione...
    Era così reale...ancora mi sento bruciare...
    Ve l'ho detto di stare attenti a quegli occhi...Capo, sai che è da un po' che certo un occhio nuovo...uno sharingan mi farebbe comodo eheh...mentre gli altri due...8 porte e mokuton, pupi alle prime armi, ma con tecniche interessanti...
    Possiamo pensare a farli fuori...?
    Kyuroku ha ragione...non sottovalutiamoli!
    Mi hanno fatto incazzare!!
    Allora prima pensate al topolino!!
    Il PNG1 contrarrà tutti i muscoli e seguito da PNG2 e PNG3 scatterà verso la gabbia creata da Radin e con un possente colpo proverà a sfondarla di netto.
    Tokken!!
    CITAZIONE
    Carica (Tokken) [Azione Base 1 - Tecnica Offensiva energia Verde ---> Valore: 9 - Danno: //]
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Consumo: 12
    Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
    Richiede: Resistenza 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Dopo di che da dietro spunteranno PNG1 e PNG3 che copriranno la visuale di Radin [Attacco semplice PNG2 1 e PNG3 1: Danno superiorità] mentre PNG1 arriverà alle spalle di e provandolo ad afferrargli per le gambe inizierà a roteare a incredibile velocità.
    Shaianto Suingu!!
    CITAZIONE
    Grande Lancio (Shaianto Suingu) [Azione Base 2 - Tecnica Offensiva energia Rossa ---> Valore: 9 + 1 = 10]
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuno
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore si lancerà contro il nemico afferrandolo per le gambe, inizierà a girare molto velocemente su se stesso per poi lanciare l'avversario a diversi metri di distanza.
    La tecnica non è molto potente, ma permette di lanciare il proprio nemico fino a 10 metri di distanza, 15 metri se si ha forza 8 superiore.
    Consumo: 30
    Danno: 3-5
    Richiede: Forza 6; Corporee 5
    Costo: 100 Exp
    Energia: Rossa

    Provando a lanciare Radin a 15 metri di distanza da voi, dall'altra parte dell'arena (verso dove è PNG4 per intenderci) provando a farlo schiantare contro il muro della prigione. Dopo quel jutsu PNG3 inizierà a correre verso Radin, per poi saltare in aria.
    Kyuroku!!
    Ma nel mentre che proverà a ricadere su Radin con una ginocchiata in pancia PNG2 lancerà 3 kunai intorno a Radin [Attacco semplice PNG3 2: lancio di Kunai per superiorità] (1 a dx, 1 a sx e 1 davanti) per evitare che possa spostarsi facilmente.
    KYAAAAIII!!
    Il colpo sarà potente, tanto da alzare un gran polverone e spaccare parte del muro.
    [Azione Base 3 - Attacco semplice: Ginocchiata in pancia Valore: 7.5 + 0.5 = 8 Danno: 2-4]
    Infine i quattro torneranno in formazione come in schema.
    Lasciate queste spie al loro destino!! O volete fare la loro stessa fine...?
    E con la mano indicherà la vostra squadra di supporto, morta.
    Come se avessero scelta...Guardatevi intorno...siete circondati! Anche se ci sconfiggeste non potreste mai scappare...

    CITAZIONE
    Legenda: "-" = 1 metro


    LIGHT (se lanciato a 15 metri da voi, praticamente al limite dell'arena, contro il muro)
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    PNG2 - - - PNG3 - - - PNG4 (dove prima era PNG1) - - - PNG1
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    POLVE - - - - - - BLU - - - GAL




    Status Avversari:
    PNG1: Chakra: 69+12+30=111 Danni: // Psicologici: 3+3=6
    PNG2: Chakra: // Danni: // Psicologici: 3
    PNG3: Chakra: // Danni: 2+3=5 Psicologici: //
    PNG4: Chakra: 19+7=26 Danni: 5+15=20 Psicologici: //




    Galding: Post tranquillo, mi sarei solo aspettato qualcosa di più da leader, anche solo qualche frase :soso: prima o poi quella parte di Uriah dovrà uscire :asd: Chissà...magari dopo la guerra :ice:
    Il riepilogo è ok, d'altronde non fai molto :asd: a parte che ti sei dimenticato di recuperare il chakra per la tecnica a verde annullata. Fallo nel prossimo turno, altrimenti non te lo faccio più recuperare :giu:
    Voto: 7.2

    Polvrerizer: Molto bella la parte iniziale del post :soso: per la parte finale mi piacerebbe solo che inserissi un po' del tuo pg durante gli attacchi. E' un "errore" comune durante il combattimento dimenticarsi di narrare cosa prova, pensa o dice il proprio pg, limitandosi a narrare gli attacchi che si fanno.
    Il riepilogo tutto ok, ti chiederei solo due cosettine: mettere bene il chakra che usi, facendo anche alla fine una somma, in modo tale che ognuno abbia tutto a vista e nel caso di malus che vuoi applicare specificare a quale statistica :beer:
    Voto: 7.4

    Light: Molto bene anche questo post :soso: non smetterò mai di ripetere quanto mi piaccia l'umanità che riesci a trasmettere e a far trasmettere al tuo pg :beer:
    Voto: 7.6

    Blu: Aoi in queste situazioni è sempre molto intenso :asd: buone le descrizioni degli attacchi e ottimo l'utilizzo del chakra raiton :soso:
    Voto: 7.4

    Generale: Nulla da dire. Ottimo gioco di squadra per salvare Radin e questa volta l'offensiva è senza errori, avete isolato almeno difensivamente uno dei quattro non permettendogli di intervenire. Diciamo che avete dato il massimo, vediamo a quali frutti porterà e se riuscirete a sopperire a quegli erroroni iniziali :soso:



     
    Top
    .
  7.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    Uchiha

    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 16
    Scheda
    Minischeda


    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou - Radin - Aoi - PNG 1 - PNG 2 - PNG 3 - PNG 4



    Mai abbastanza





    L'offensiva dei Konohani andò a buon fine: quello che sembrava essere specializzato nei genjutsu ed il ragazzo con la bandana rimasero colpiti dai vari attacchi che gli erano stati portati. Il primo cominciò addirittura a zoppiccare, visibilmente al limite; l'altro invece cadde completamente nell'illusione di Uriah. L'unico che continuava a non rimanere troppo ferito dai vari attacchi era il capo che, seppur anziano, riusciva a superare in velocità quasi tutti i loro tentativi di attacco.
    Maledizione... Lui è un capo degno di questo nome...
    Mandare due chunin e due anbu - a quanto pare alle prime armi - contro di noi...la solita arroganza di voi shinobi della foglia!! Credervi superiori a tutti!!
    Mentre il vecchio pronunciava quelle parole lo sguardo ricadde sui due Uchiha.
    Ma non dobbiamo farci distrarre da queste provocazioni...
    E' la prima volta che mettete in gioco la vostra vita? Come ci si sente? Ehi tu.. Ti senti più sicuro lì dentro?
    In quel momento, mentre continuava a parlare di Radin rinchiuso nel suo scudo, il quarto ninja - quello con la bendia sull'occhio - andò a liberare il compagno dal genjutsu.
    Non possiamo andare avanti così... Dobbiamo metterlo fuori gioco...
    Io ti vedo più come un topo in trappola!!
    Cominciò quindi uno scambio di battute tra i quattro: il ninja del té non sembrava aver gradito l'illusione mentre il tizio con la bandana era rimasto particolarmente colpito dalla performance messa in campo da Aoi ed Uriah tanto da aver deciso di sostituire l'occhio perso con uno dei loro sharingan!
    Ci trattano come ragazzini...! Giuro che li uccido...
    Gli cavo l'unico occhio che gli è rimasto con le mie stesse mani, lo giuro.
    Allora prima pensate al topolino!!
    Quella frase suonò come un "via" per il resto del team: il giovane con la bandana rossa andò a caricare la cupola di legno in cui si era rinchiuso Radin. Quando la protezione andò a pezzi allora intervennero anche il capo ed il tipo baffuto che, dando manforte al terzo, gli permisero di prendere il Senju per le gambe e scaraventarlo a molti metri di distanza.
    Cazzo! Radin!! Sono stati velocissimi...! TROPPO veloci!
    A quel punto fu lo stesso capo a correre in direzione del povero chunin colpendolo con una ginocchiata sullo stomaco, aiutato dal compagno baffuto.
    KYAAAAIII!!
    RADIN!!
    Il colpo fu talmente potente ed intenso da sollevare un polverone e rompere una parte del muro della prigione.
    Dalla nube di polvere che si era alzata ben presto fuoriuscirono i due ninja del té che, riunendosi al resto del proprio team, andarono a rimettersi nella posizione di partenza lasciando Radin steso a terra, apparentemente privo di vita.
    Non posso crederci...
    Inutile dire che Uriah si sentì le gambe cedere: se non fosse stato per l'adrenalina del combattimento sarebbe sicuramente caduto a terra. Non riusciva a credere che qualcuno fosse veramente morto, qualcuno tra i loro... La squadra di supporto lo aveva colpito, certo, ma non ci aveva mai scambiato più di qualche parola e, soprattutto, non erano morti per colpa sua! ....SUA!
    L'ho ucciso io..
    Lasciate queste spie al loro destino!! O volete fare la loro stessa fine...?
    Come a rigirare il coltello nella piaga il capo indicò i cadaveri dei membri dell'altra squadra.
    Come se avessero scelta... Guardatevi intorno...siete circondati! Anche se ci sconfiggeste non potreste mai scappare...
    No... Non ci arrenderemo proprio adesso...
    Uriah finalmente riuscì a distogliere lo sguardo da Radin guardando con ferocia i quattro ninja del té.
    Non ora che dobbiamo vendicare Radin...!
    Dobbiamo rimanere calmi, tutti e tre. Radin è ancora tra noi...
    Sentendo quelle parole non poté non girarsi in direzione del suo compagno Uchiha guardandolo con uno sguardo pieno di speranza... Come faceva a sapere che Radin fosse ancora vivo? Non riusciva a vedere il sistema del chakra del Senju con chiarezza da quella distanza e, comunque, con tutte quelle ferite non sarebbe rimasto in vita ancora a lungo..
    Kindred.. Mi occuperò del vecchio e del baffuto, li bloccherò per molto tempo. Approfittatene...
    Nel mentre che Aoi stava descrivendo la nuova strategia Uriah non poté non posare lo sguardo su Shirou, evidentemente molto provato dalla visione dell'amico svenuto a terra.
    Loro si conoscevano già... Deve essere un duro colpo per lui... DEVO impegnarmi, DEVO essere un vero leader...
    Strinse forte il pugno, aveva solo voglia di sfogarsi.. Era completamente inutile, solo un peso per il suo team...
    Illusione demoniaca, Inferno cartaceo! VI AMMAZZO UNO AD UNO BASTARDI!
    Nel momento in cui l'Uchiha provò a rinchiudere i due ninja all'interno del genjutsu Shirou scattò nella direzione dell'uomo con la benda, coperto dalla solita aura che segnava l'utilizzo delle otto porte.
    Cazzo...! CAZZO! NON PURE LUI!
    TU SARAI IL PRIMO
    Nel tempo in cui Uriah fece qualche passo in avanti per provare a fermare il compagno questo già si era lanciato contro l'avversario ed aveva cominciato a tentare un'offensiva feroce, guidata dalla furia cieca del momento.
    ...Non lo permetterò... NO!!
    SHIROU! FERMATI! - La sua voce suonò dura nel campo di combattimento, come se stesse rimproverando il chunin - ..Radin non vorrebbe questo.. Dobbiamo rimanere concentrati!
    Non appena Shirou ascoltò le parole del suo capitano si bloccò, evitando di buttarsi a capofitto sul Senju ma tornando al sicuro vicino ai suoi compagni.
    Vi chiedo scusa per come mi sono comportato, ma dobbiamo mettere al tappeto questi pezzi di fango, dobbiamo farlo PER UN AMICO!
    Non ti preoccupare, è comprensibile...
    Cercò di far cadere immediatamente l'argomento. La sua attenzione in quel momento era solo per uno di quegli avversari, il tipo che si era lanciato contro Radin poco prima.
    Devo approffitare di questo momento... Li attaccherò adesso che sono concentrati su di me..
    Non mi sono dimenticato di te!
    Richiamando l'attenzione dell'unico avversario ancora non colpito dai Konohani cominciò a comporre dei sigilli quindi, dopo aver lanciato uno sguardo verso il tipo con la bandana, tentò di farlo cadere all'interno di una delle sue illusioni più semplici mantenendo l'ultimo sigillo che aveva formato.
    Magen: Jubaku Satsu!
    Ed ora...
    Se l'avversario fosse caduto nell'illusione allora l'avrebbe interrotta prima del normale in modo da provare a rinchiuderlo in un altro genjutsu che, in caso, gli avrebbe oscurato la vista rendendo l'offensiva successiva più difficoltosa.
    Mashu mi ucciderà se Radin muore.. Non posso permettere che anche qualcun'altro faccia questa fine...
    Abbiamo ancora una possibilità ragazzi, vinceremo... Ne sono certo...!


    Caratteri: 6.591



    Riepilogo




    Un piccolo appunto sulla caratterizzazione del mio pg.. Nell'ultima missione, mentre la guerra era congelata, ho cominciato a dargli un po' di carattere da "leader"..
    Durante questa guerra voglio mantenerlo sempre sul "non so che fare" in modo da spronarlo ancora di più a crescere :soso:
     
    Top
    .
  8.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    f8b0f0e7e266c7d919ef8648f127d081





    Narrato - Parlato - Pensato - Radin - Itachi - Kindred - PNG 3 - PNG4 - PNG2 -PNG 1


    Amare Foglie di Tè - Per un amico




    L'offensiva della Foglia era stata completata, ma non era andata perfettamente come tutti si aspettavano, il Capo banda era riuscito a schivare due dei tre attacchi scagliati dal Miyazaki, ma sembrava ancora in piena forma.
    Ma come fa un uomo della sua età ad essere così veloce...pensavo fosse il perno debole del team, ma a quanto pare mi sbagliavo...
    Appena i Konohani si rimisero in formazione, Radin si chiuse nella gabbia che precedentemente il team di Konoha aveva tentato di usare contro gli avversari, fallendo miseramente, ma questa mossa scaltra del Senju, sembrò non impensierire minimamente i ninja nemici.
    Mandare due chunin e due anbu...
    Il capo banda squadro i due Anbu dalla testa ai piedi, per poi continuare la frase lasciata in sospeso.
    a quanto pare alle prime armi contro di noi...la solita arroganza di voi shinobi della foglia!! Credervi superiori a tutti!!
    Ci stanno sottovalutando...forse potrebbe essere la nostra carta vincente, se si sentono sicuri potrebbero fare qualche passo falso...l'unica cosa e...che non dobbiamo cadere alle loro provocazioni!
    Rialzandosi sulla gamba ancora sana, l'uomo con la benda riuscì a dire solo un espressione.
    Tsk...
    Dopo di chè, il capo continuò con il suo monologo.
    E' la prima volta che mettete in gioco la vostra vita? Come ci si sente? Ehi tu...Ti senti più sicuro lì dentro?...io ti vedo più come un topo in trappola!!
    Il capo si stava riferendo a Radin, ma tutto quel discorso era solo per permettere all'uomo con la band di liberare il suo amico dal Genjutsu, che sembrava aver duramente sofferto quell'illusione.
    Bruciaaaa!!
    Calmati Fukusuke! Era solo un illusione...
    Era così reale...ancora mi sento bruciare...
    Dopo quel piccolo teatrino, l'uomo con la benda prese parola.
    Ve l'ho detto di stare attenti a quegli occhi...Capo, sai che è da un po' che certo un occhio nuovo...uno sharingan mi farebbe comodo eheh...mentre gli altri due...8 porte e mokuton, pupi alle prime armi, ma con tecniche interessanti...
    Beh ha ragione, dei nemici di una portata così grande, in una missione che puzza tanto di invasione, è sicuramente la prima volta per me e Radin, forse anche per Itachi e Kindred, ma questo non vuol dire che non possiamo vincere! Dobbiamo pensare bene a tutto quello che facciamo, se non commettiamo errori, possiamo farcela!
    Ma nonostante il Capo cercava di mantenere un certo aplomb, uno dei suoi sottoposti, precisamente l'uomo con i baffi, sembrava essere impaziente.
    Possiamo pensare a farli fuori...?
    Kyuroku ha ragione...non sottovalutiamoli!
    Mi hanno fatto incazzare!!
    Allora prima pensate al topolino!!
    Sempre con sincronia e assurda velocità, il team avversario partì all'attacco, l'obbiettivo era sempre lui, Radin, che ancora veniva preso di mira da quegli sbruffoni, nonostante il fatto che, rinchiuso in quella gabbia, il Senju non poteva fare molto. Con una poderosa spallata, il più giovane, e di sicuro il piuù abile nei Taijutsu, sfondò la gabbia di legno, subito si frapposero gli altri due manigoldi, che coprendo la visuale a Radin, quest'ultimo non potè vedere il ragazzo, che dopo la carica, velocemente girò alle sue spalle.
    DEVO INTERVENIRE!
    Ma il Miyazaki non fu abbastanza veloce per poter porre fine alla letale offensiva dei nemici, il più giovane del gruppo, afferrò il Senju alle gambe, e dopo aver roteato su se stesso, Radin venne scagliato verso l'alto a diversi metri fino a farlo schiantare verso il muro più lontano della prigione, non ancora contenti, gli avversari conclusero con un altro attacco, sempre sul povero Radin. Il capo, dopo aver spiccato un grande salto, atterrò con una poderosa ginocchiata, prendendo in pieno Radin e alzando un gran polverone, per poi subito riprendere posizione schierandosi proprio fra Shirou Itachi e Kindred, e il loro compagno, che non dava segni di vita.
    Non è possibile!
    Lasciate queste spie al loro destino!! O volete fare la loro stessa fine...?
    Non è possibile...
    Come se avessero scelta...
    Guardatevi intorno...siete circondati! Anche se ci sconfiggeste non potreste mai scappare...
    Non è...
    POSSIBILE!
    Furioso e preoccupato per il suo amico, Shirou partì a testa bassa verso i nemici, dimenticandosi per un momento della pericolistà di quegli elementi.
    VI AMMAZZO UNO AD UNO BASTARDI!
    Il primo, o meglio, quello che Shirou si trovò davanti per primo, era l'uomo con la benda, che stava per assaporare l'ira del Miyazaki, fortunatamente per lui Itachi, era intento a lanciare delle illusioni verso i suoi nemici, questo avrebbe permesso a Shirou di agire con più facilità nel suo impeto di rabbia.
    TU SARAI IL PRIMO, MONOCCHIO DI MERDA!
    Il primo attacco di Shirou fu un calcio verso l'alto, cercando di colpire il suo avversario sotto il mento, poi con una spallata, tentò di travolgere il nemico in pieno petto a mezz'aria, e per finire con un pugno con il braccio sinistro, cercò di colpire in pieno volto il suo avversario, cercando con quell'ultimo forte colpo, di far cadere faccia a terra il nemico. Dopo quell'attacco, senza preoccuparsi se il suo avversario fosse effettivamente finito al tappeto oppure no, il suo unico pensiero era andare verso Radin per accertarsi delle sue condizioni, mettendosi in grande pericolo, dato che sarebbe finito nella morsa dei suoi nemici, fortunatamente a farlo tornare alla ragione, fu Kindred.
    SHIROU! FERMATI! Radin non vorrebbe questo.. Dobbiamo rimanere concentrati!
    Il Konohano stoppò la sua corsa.
    Ha ragione...mi sono fatto trasporatare dalla rabbia...però....
    CAZZO!
    Con una capriola aerea all' indietro e scavalcando i suoi nemici, Shirou si rimise al punto di partenza.
    Vi chiedo scusa per come mi sono comportato, ma dobbiamo mettere al tappeto questi pezzi di fango, dobbiamo farlo PER UN AMICO!
    Non ti preoccupare, è comprensibile...
    Dette quelle parole, il caposquadra iniziò ad attaccare il tipo con la bandana.
    Ho davvero rischiato di farmi chiudere da quei tizi, spero di aver almeno messo K.O il tizio con la benda...


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    CITAZIONE
    Caratteri : 5946

    RIEPILOGO FINE POST



    PARTE VARIABILE

    CITAZIONE
    Azione gratuita : Mantenimento innata (5 porta)
    E' la quinta porta del chakra ed è situata all'altezza dell'addome. La sua apertura aumenta il limite massimo di chakra utilizzabile dall'individuo permettendo di incrementare ancora di più le proprie capacità fisiche.
    Concede un Bonus di +2 alla Forza e +1 alla Velocità. Anche questa porta comporta un alto livello di stress per il corpo ed infatti la sua attivazione comporta, a partire dal turno successivo rispetto alla sua attivazione, un danno di 1 Slot Ferita. Regredendo di due porte inferiori in questo caso non si subirà più il danno a turno, regredendo di una sola porta si subirà comunque lo slot ferita.
    Il costo chakra dei taijutsu dell'innata solo per questo livello sarà dimezzato.
    [Attivazione: 15; Mantenimento: 5]

    Azione offensiva 1 : Attacco Semplice (Calcio)
    Azione offensiva 2 : Attacco Semplice (Spallata)
    Azione offensiva 3 : Attacco semplice (Pugno)
    Azioni di movimento : Vado in avanti di 8 metri per attaccare PNG4 e poi ritorno indietro sempre di 8 metri rimettendomi al posto di partenza = 16/36
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 47 + 5 (Mantenimento dell'innata) = 52
    Chakra rimasto/posseduto : 88/140
    Danni Fisici : 1 (subiti per la innata)
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Teso e mentalmente scioccato
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :

    Azione offensiva 1 : Attacco Semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 Danno 2-5
    Azione offensiva 2 : Attacco Semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 Danno 2-5
    Azione offensiva 3 : Attacco semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7


    CITAZIONE
    Questa volta tre piccole note :
    1)Mi scuso perchè mi sono accorto adesso che nel post precedente ho fatto un casino con i colori, in questo è tutto giusto
    2) Anche questa volta, se non si fosse capito nel post, tutti i miei attacchi sono rivolti a PNG 4
    3) Spero di aver reso il riepilogo un po più capibile come mi avevi chiesto :beer:
     
    Top
    .
  9.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    FINE
    giphy




    Legenda testo:

    Narrato
    Pensato
    Parlato
    PNG 3



    Finalmente anche i konohani erano riusciti a fare una breccia, degna di nome, nella difesa nemica. Chi più, chi meno: Kindred era riuscito a bloccare nel genjutsu il suo avversario, Shirou e Radin ero riusciti a colpire, anche se di striscio, il nemico mentre Itachi aveva portato a compimento tutti i suoi attacchi
    Quando se ne stava “isolato” nella sua gabbia, il Senju provò un minimo di sollievo, in particolare nel vedere che l’anbu con la maschera a forma di demone si era dato una notevole scossa rispetto ai precedenti momenti.
    Nonostante ciò, gli avversari non sembravano aver perso la loro vena di superiorità

    Mandare due chunin e due anbu a quanto pare alle prime armi contro di noi...la solita arroganza di voi shinobi della foglia!! Credervi superiori a tutti!!

    Radin non potè che non dargliene atto

    Fino a questo momento ci sono stati superiori…

    Non sapeva però se poteva dargli pienamente ragione: che effettivamente l’ Hokage li avesse tutti sopravvalutati? Che fosse invece solo la pressione del momento? Quale poteva essere la risposta in quel momento?
    Il Senju scrutava quello che stava accadendo da dentro la gabbia, le cui sbarre coprivano a tratti la visuale.

    E' la prima volta che mettete in gioco la vostra vita? Come ci si sente? Ehi tu...

    Ce l’aveva proprio con quello che sembrava essere il “prigioniero”.
    Per un qualche motivo quella frase lo scosse.

    E’ la prima volta che mi metto in gioco?

    Aveva ragione?
    Con lo sguardo fisso nel vuoto, Radin perse nuovamente la concentrazione. Sentiva più lontani che mai quelli che gli stavano vicino, fisicamente e non. Intorno a lui tutto era diventato improvvisamente più sfocato, mentre immaginava sé stesso, spaesato, nella sua mente.
    Si stava riflettendo nel vuoto, mentre cercava di mettere in ordine i suoi pensieri.
    “Sopravvalutati”. “Mettersi in gioco”. “Terrore”. “Guerra”.
    Provava a scacciare queste idee, cercando di aggrapparsi a quelle che avrebbero potuto farlo tornare in sé: “famiglia”. “Amici”. “KONOHA”. Stava allungando la mano, gli sembrava quasi si poter toccare i propri pensieri.

    Ci sono quasi….

    Qualcosa lo fermò

    Eh?

    Non era riuscito ad arrivare a ciò che desiderava: a riportarlo sulla terra ci aveva pensato un leggero dolore al viso. La gabbia si era infranta e delle schegge erano partite alla volta del ragazzo, tanto che una gli sfiorò il volto ferendolo.
    Una goccia di sangue stava cadendo ora lungo il suo volto, non aveva fatto neanche in tempo a realizzare come si fosse ritrovato in quella situazione che in men che non si dica era al centro delle mire degli avversari

    ANCORA!!!?!?!

    Improvvisamente aveva la faccia a due centimetri dal suolo: qualcuno da dietro lo aveva afferrato per le caviglie, prima ancora che il chunin potesse fare nulla.

    CHE DIAVOLO?!

    Si sentì sollevare e cominciò poi a roteare in aria: il nemico lo stava facendo girare a non finire in aria; Radin sentiva addosso tutte le forze fisiche, che si facevano sempre più presenti e pressanti.
    Girava con talmente tanta velocità che non riusciva a focalizzare, neanche lontanamente, quello che avesse davanti.
    Quando la testa aveva smesso di girargli era solamente perché questa era adesso rivolta contro le mura della prigione: il konohano era stato lanciato brutalmente contro la parete dall’altra parte del campo di battaglia e non poteva fare nulla per impedirne un impatto.

    MERDA!

    Con le braccia provò a pararsi, ma l’impatto rimase comunque violento, quasi da fargli perdere i sensi. Stava provando a riprendersi e da sdraiato pronao in cui si ritrovava, stava cercando di rigirarsi in modo da poggiare le spalle sul muro; come se tutto ciò non bastasse i suoi movimenti, seppur minimi, erano ostacolati da dei kunai che viaggiavano ad elevata velocità verso di lui.


    Non c’è nulla che possa fare…

    Per una volta sembrava avesse, veramente, buttato la spugna. Davanti a lui di gran carriera stava avvicinando l’ennesimo nemico

    Non finiscono più…

    Senza pietà, il vecchio con la tunica blu, infierì sul ragazzo quasi esanime.

    Radin vedeva casa sempre più lontana.


    """"RIEPILOGO""""



    Caratteri: 4.005




    © code


    Come scritto nel riepilogo, ho provato a fare meno caratteri, ma più intensi. Spero di aver reso l'idea ed essere riuscito nell'intento con quanto scritto :fiore:
     
    Top
    .
  10.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    La realtà è solo un'illusione.


    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Radin - Shirou - Sirio




    Per poter proteggere qualcosa di caro, le guerre vengono combattute. Finchè esisteranno i sentimenti che legano le persone tra loro, ci saranno sempre sentimenti che le allontaneranno. Fin quando il sistema degli shinobi non sparirà, questo demone chiamato "Odio" non sparirà, rendendolo appetibile a chi la fuori vuole approfittarne.
    Essere uno shinobi vuol dire confrontare quest'odio ogni giorno della propria vita. Perchè finché esisteranno gli Shinobi.. Non può esistere la vera pace tra gli uomini.
    Radin... io..

    CITAZIONE
    Gli shinobi non dovrebbero ricercare il significato della propria esistenza... È importante che esistano come meri oggetti. E quest'idea è presente anche in Konoha, soprattutto nell'ultimo periodo.
    Con Sirio ci trovavamo all'interno di un campo d'addestramento, subito dopo aver terminato una delle nostre sessioni d'addestramento.
    Ricordo queste parole.. Radin.. io..
    Comunque, gli shinobi combattono sempre con questa realtà. È il naturale processo che compie un essere umano.. Per quanto tu possa addestrarlo, la sua umanità, anche se fosse ridotta come una brace, sarà sempre lì. Siamo gli esseri più sfortunati della terra..

    Tornai in me, osservando nuovamente il mio compagno messo K.O. da una sequenza di attacchi di impressionante furia. Non si muoveva, giaceva a terra a molti metri da noi, oltre i quattro avversari che stavamo affrontando. Sotto la maschera, una riga di lacrime macchiava il codice Anbu, ma non l'orgoglio di uomo. Mi trovavo in un limbo temporale, dove non riuscivo ad avere dei contatti con l'esterno, ma solo voci sfocate.
    Non posso accettarlo.. Sirio.. Adesso Radin..
    Tremai per qualche decimo di secondo, per poi chiudere gli occhi, espirare profondamente, ed accorgermi che qualcuno li accanto a me, stava parlando.
    No... Non ci arrenderemo proprio adesso... Non ora che dobbiamo vendicare Radin...!
    Uriah.. Ha ragione.. Uriah ha ragione...
    I peli del mio corpo si drizzarono per la carica di adrenalina che stava passando lungo il corpo.
    Razionalizza, Aoi. Devi proteggerli.
    Dobbiamo rimanere calmi, tutti e tre. Radin è ancora tra noi, sento che c'è ancora vita in lui. Il chakra scorre regolarmente, quindi è solo svenuto.
    Mi girai verso i due, vedendo Shirou visibilmente agitato e preoccupato per la vita del suo amico.
    Shirou..
    Kindred.. Mi occuperò del vecchio e del baffuto, li bloccherò per molto tempo. Approfittatene, uccidete l'uomo con una benda nell'occhio. Dopo che sarà finito tutto questo, ho un piccolo conto in sospeso con quello li. Shirou..
    Il giovane Chuunin sembrava non stare quasi più nella pelle, all'interno del suo mondo stava ancora elaborando il trauma.
    Kindred, so bene che ci troviamo in difficoltà, ma ascoltatemi. Ne usciremo vivi, e porteremo Radin VIVO a casa con noi. E questa che vi sto dicendo, non è un illusione.
    Cominciai a camminare verso i primi due avversari da sinistra, per poi con un rapido scatto coprire circa 8 metri, posizionandomi di fronte Shirou, leggermente sulla sinistra e quindi perfettamente di fronte i primi due bastardi.
    Siete dei valorosi shinobi, coraggiosi a tal punto da spingere fino all'ultimo istante, usare fino all'ultima energia per proteggere il vostro villaggio... È onorevole. Ma non dovevate fare tutto questo, al nostro compagno.
    Non muovendo un muscolo, lasciai parlare il mio sharingan.
    Illusione demoniaca, Inferno cartaceo.
    Immettendo del chakra nelle loro menti, tentai di catturare tutti e due in un'illusione tanto potente quanto duratura. Cercando di mettere a dura prova le loro menti, lasciai il resto ai miei due compagni.
    Bruciate per come meritate, maledetti bastardi..




    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda

     
    Top
    .
  11.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè






    Avete richiesto l'apertura di una Guerra per invadere il Paese de Tè, che confina direttamente con Konoha. L'invasione è considerata di Lv B con una ricompensa finale di 4000 ryo.
    Ci saranno due post introduttivi, poi inizierà il combattimento contro i png del villaggio difensore e il primo turno sarò io ad attaccare. Infine, sia in caso di vittoria che di sconfitta, un post conclusivo.
    Rispetto alle normali missioni o gli esami non sono in alcun modo tenuto a trattenermi durante il combattimento. Ciò significa che utilizzerò tutte le carte in mio possesso, seguendo ovviamente i regolamenti e i png a disposizione, per battervi.
    Quando avete richiesto l'invasione sapevate a cosa andavate incontro; in caso di sconfitta, quindi se tutti e 4 andrete K.O., ucciderò i vostri pg e considererò l'invasione fallita.

    In bocca al lupo ragazzi :beer:



    6° Traccia:
    CITAZIONE


    PNG1: PNG2: PNG3: PNG4:

    PNG 2 e PNG 3 verranno rinchiusi nel genjutsu di Aoi, mentre PNG 1 in entrambe le illusioni di Uriah. PNG4 invece prenderà in pieno tutto i colpi di Shirou e finalmente lo vedrete a terra.
    *Cough...Cough*
    Disteso a pancia in su si girerà di lato, guardando i tre compagni.
    Merda...*COUGH*...
    PNG 4 inizierà a muovere le mani in giro, totalmente a caso.
    NON CI VEDO! CAZZO! NON CI VEDO!!
    Fuku...FUKUSUKE!! *cough* A...attacca l'altro chunin...
    Proverà a far forza sulle braccia, ma queste cederanno e il vostro avversario cadrà faccia a terra privo di sensi.
    Kenzo...Kenzo dove sei?
    PNG 1 proverà a calmarsi, ma sembrerà sotto shock.
    KENZO! Dannati bastardi! Io vi ammazzo!!!
    Vi percepirà e cercherà di guardare in direzione di Shirou.
    Non ci lasceremo battere! Noi non combattiamo per salvare delle spie!!
    A testa bassa caricherà Shirou, usando la stessa tecnica usata in precedenza per distruggere la gabbia di Radin.
    TOKKEN!!
    CITAZIONE
    Carica (Tokken) Valore: 9
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Consumo: 12
    Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
    Richiede: Resistenza 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Poi subito dopo utilizzerà la gamba destra per darsi la spinta e col ginocchio opposto provando a colpire Shirou in piena pancia.
    Shoushitsu!!
    CITAZIONE
    Colpo di Ginocchio (Shoushitsu) Valore: 9
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica simile al palmo distruttivo che consiste nel concentrare una discreta quantità di chakra nel ginocchio e cercare di colpire il nemico. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    Consumo: 6
    Danno: 1-3
    Richiede: Corporee 2
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla

    Poi tornerà da PNG 4 per vedere come sta e lo troverà senza sensi.
    Non ci voleva! Capo!! CAPO SVEGLIATI!! ABBIAMO BISOGNO DI TE!
    CITAZIONE
    Legenda: "-" = 1 metro


    PNG2 - - - PNG3 - - - PNG1
    -
    BLU - - - - - - POLVE - - - GAL




    Status Avversari:
    PNG1: Chakra: 111+4+12=129 Danni: 5 Psicologici: Collasso
    PNG2: Chakra: // Danni: // Psicologici: 3+3=6
    PNG3: Chakra: // Danni: 5 Psicologici: 3
    PNG4: K.O.




    Galding: Ok, mi è piaciuto molto il post. In un modo o nell'altro il tuo pg ne uscirà molto cresciuto da questa guerra. E' proprio quello che mi aspetto da te :soso:
    La descrizione del genjutsu statico è totalmente inesistente, potevi inserirla, proprio perchè è generica specificando cosa fai vedere all'avversario.
    Il riepilogo è ok :soso: si capisce tutto :soso:
    Voto: 7,8

    Polvrerizer: Bel bel post, mi ha colpito molto :soso: lo scatto d'ira con le 8 porte rende il tutto molto più figo :asd: sopratutto visto che tu e Radin vi conoscevate già :soso: Un appunto sulla fase offensiva, oltre a quanto ti ho già detto lo scorso post, quindi di inserire qualcosa del tuo pg nell'offensiva, magari anche dei pensati. Ti vorrei spronare a più inventiva negli attacchi. Te lo dico perchè sei un taijutsaro come me e so che alla lunga "tiro un pugno" "sferro un calcio alla testa"...ecc dopo un po' diventa tutto uguale e ripetitivo. Prova a pensare a qualcosa di diverso, anche di più elaborato. Roba figa, tutta di role ovviamente, ma che dia quel qualcosa in più al post quando vengono letti.
    Ora in questo post preciso ci sta che la rabbia prenda il sopravvento e il tutto diventi più lineare, ma prova a pensare a uno stile tuo :soso:
    Riepilogo ok
    Voto: 7,8

    Light: Si, capisco il tuo intento come post, ne ho fatti anche io così :soso: quello che posso suggerirti, forse, è di far dilatare ancora di più il tempo. In modo da inserire più dettagli possibili (vedi le schegge della gabbia in frantumi, bellissimi). Il post l'ho trovato ottimo fino alle ultime frasi. Da dopo "MERDA" come "intensità" mi è mancato qualcosa, ma resta ovviamente molto ben fatto.
    Voto: 7,8

    Blu: Post un po'...vuoto. Ottima la parte iniziale, però mi sarei aspettato una bella descrizione del genjutsu, sopratutto da te.
    Voto: 7.5

    Generale: Questa volta non potevate fare nulla per Radin, ma offensivamente avete messo in atto un'ottima strategia. Vi state pian piano riprendendo (meno male :asd:)




    Ho editato lo schema riassuntivo delle posizioni che avevo sbagliato :soso:


    Edited by Uggi - 20/11/2018, 09:56
     
    Top
    .
  12.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    Uchiha

    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 16
    Scheda
    Minischeda


    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou - Radin - Aoi - PNG 1 - PNG 2 - PNG 3 - PNG 4



    Alla pari!!





    Ancora una volta la fortuna andò a favore dei Konohani: le illusioni dei due Uchiha riuscirono a rinchiudere con successo i tre avversari mentre l'unico rimasto, bersagliato dai colpi di Shirou, cadde a terra ricoperto di ferite.
    Merda...
    Che sia..?!
    Gl ultimi attacchi dovevano essere stati veramente pesanti per lui, il respiro era diventato affannoso ed a malapena riusciva a tenere gli occhi aperti..
    NON CI VEDO! CAZZO! NON CI VEDO!!
    Uriah non poté che non sorridere vedendo quella scena: uno dei loro avversari aveva subito così tante ferite da non poter stare neanche in piedi, l'altro invece aveva la vista completamente oscurata a causa di uno suo genjutsu. Stavano rigirando la situazione a loro favore: ne sarebbero usciti vincitori...!
    Vinceremo, ne sono c-.. FUKUSUKE!!... Attacca.. l'altro chunin..
    L'espressione dell'Uchiha cambiò immediatamente: non potevano prendere di mira Shirou, già avevano subito una grave perdita con Radin.. Senza loro due sarebbe stato praticamente impossibile uscirne vivi...
    No, non permetterò che un altro mio compagno venga preso di mira...
    Shirou, st-
    KENZO!! Dannati bastardi!! Io vi ammazzo!! Non ci lasceremo battere! Noi non combattiamo per salvare delle spie!!
    A quel punto, prima ancora che Uriah potesse organizzare una difesa di gruppo, il ragazzo partì all'attacco con la stessa tecnica che aveva usato in precedenza per distruggere la gabbia del povero Senju.
    CAZZO!! ATTENZIONE!!
    TOKKEN!!
    Con quell'urlo il ninja del té si scagliò contrò Shirou che, stupefatto dall'incredibile velocità dell'avversario, venne travolto in pieno. A quel punto il ragazzo con la bandana non si fermò e colpì nuovamente il Konohano con una fortissima ginocchiata sull'addome.
    Shoushitsu!!
    Durante tutta l'offensiva Uriah era rimasto fermo, impossibilitato a far qualcosa data la grandissima velocità di quegli scontri. Si sentiva inutile, ancora non riusciva a capire che cosa c'entrasse lui in mezzo a tutti quegli shinobi.. Non eccelleva in nulla, non era in grado di coordinare ed organizzare uno scontro oppure di difendere i propri compagni.. Dalla sua aveva solo l'esperienza, inutile se non si avevano le possibilità di usarla.
    Cazzo... Speriamo bene... Shirou...!!
    Shirou! Tutto bene?
    Con un piccolo scatto si portò accanto al compagno dandogli una mano a rialzarsi. Era veramente messo male: ai lati della bocca cominciava a fuoriuscire un po' di sangue misto a saliva ed era evidentemente provato sia dall'utilizzo delle porte del chakra sia dall'offensiva appena subita.
    Non ci voleva.. Stiamo al limite...
    Sto bene ragazzi, ma non vi assicuro di poter reggere ancora per molto!
    Non preoccuparti, vinceremo... Lo faremo per Konoha, per Radin e per tutti quelli che questa guerra del cazzo ha già colpito...
    A quel punto lancià uno sguardo al compagno anbu per assicurarsi che anche lui stesse sentendo, quindi cominciò a spiegare il piano per la prossima offensiva.
    Mentre Itachi continua ad usare le sue illusioni io e te attacchiamo il vecchio, pensi di farcela?
    Immediatamente gli tornò in mente l'immagine del loro capitano che sputava sangue: se era rimasto talmente colpito per così poco allora non poteva avere una grande resistenza.. Sarebbe caduto molto facilmente.
    Senza di lui perderanno il loro punto di riferimento.. Dobbiamo assolutamente farlo fuori...
    Perfetto, allora lasciate il vecchio a me, Kindred, inizio io, conto su di te!
    Mi dispiace non potervi aiutare adesso... Conto sulla vostra offensiva ragazzi miei, la mia vita e quella di Radin è nelle vostre mani, in questo momento. Non deludedeci.
    Mentre il chunin era scattato nella direzione del ninja ancora vittima dell'illusione ed aveva provato a colpirlo con un fendente, Uriah cominciò ad impastare il chakra e, componendo il sigillo della tigre con la mano libera dalla katana, andò a creare una copia con cui scattò verso l'avversario.
    Mi ricordo la sua velocità.. Io da solo non basterò, ho bisogno di un aiuto..
    Arriviamo!!
    Uriah e la sua copia sarebbero andati a supportare il secondo attacco del taijutsaro cercando di attirare l'attenzione su di loro: l'originale avrebbe di colpire con la katana il capitano quando, poco prima di colpirlo veramente, si sarebbe buttato sulla sinistra lasciando spazio alla copia che avrebbe fatto finta di attaccarlo con un pugno. A quel punto entrambi - Uriah e la sua copia - si sarebbero allontanati dall'avversario.
    Ed ora.. Vediamo di procedere..
    Mentre la copia si posizionava accanto ad Aoi e, componendo dei sigilli, si trasformava in Shirou, Uriah si lanciò contro il ragazzo con la bendana che aveva attaccato il suo compagno poco prima. Quando si trovò a poca distanza dal suo avversario tentò di portare un affondo verso l'addome, pur sapendo che sarebbe stato sicuramente troppo lento per riuscire nell'offensiva.
    E' inutile.. Ma adesso che è distratto...
    Compose i sigilli con la mano libera e, nel momento in cui incrociò gli occhi del ragazzo con i suoi sharingan, pronunciò il nome della tecnica.
    Magen: Jubaku Satsu

    CITAZIONE
    Non ve la farò passare liscia, avete cominciato voi questa guerra...
    All'interno della dimensione illusoria Uriah si sarebbe posizionato davanti l'avversario intrappolato all'interno dell'albero.
    Questo è per Radin!
    A quel punto sarebbe sparito dalla vista del ragazzo andando all'interno dell'albero illusorio e, dopo qualche secondo, sarebbe uscito dall'interno dell'arbusto provando a colpirlo con un kunai.
    MUORI!

    Mentre l'avversario sarebbe stato intrappolato all'interno dell'illusione Uriah ritornò alla sua posizione iniziale. Nel momento in cui tutti e quattro si misero affiancati uno contro l'altro allora tirò fuori un fumogeno e lo fece cadere ai loro piedi in modo da nasconderli dalla vista dei nemici.
    A quel punto la copia si sarebbe trasformata in Shirou ed i due si sarebbero scambiati di posto in modo da confondere gli avversari durante la loro successiva offensiva.
    A volte le strategie più semplici sono quelle più efficaci... Speriamo bene...
    NOI SIAMO KONOHA, ADESSO DIMOSTRIAMOGLIELO E RECUPERIAMO IL NOSTRO COMPAGNO, TORNANDO VITTORIOSI A CASA!
    Uriah lanciò uno sguardo pieno di speranza verso il suo compagno, dovevano farcela.. Ce l'avrebbero fatta!!


    Caratteri: 6.204



    Riepilogo


     
    Top
    .
  13.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    f8b0f0e7e266c7d919ef8648f127d081





    Narrato - Parlato - Pensato - Radin - Itachi - Kindred - PNG 3 - PNG4 - PNG2 -PNG 1


    Amare Foglie di Tè - Non ancora!




    Fortunatamente l' insensato e irrazionale scatto d'ira del Miyazaki aveva portato i suoi frutti, il tizio con la benda sembrava aver accusato duramente l'ultima combo di attacchi di Shirou,e adesso si ritrovava a terra con una crisi di colpi di tosse preoccupante.
    Merda...
    D'altra parte, anche i due Anbu avevano messo in difficoltà i restanti manigoldi, con i loro letali Genjutsu erano riusciti ad intrappolare sia il Capo team che l'uomo con i baffi, nonchè quello che sembrava essere il più pericoloso dei quattro, il ragazzo con la bandana.
    NON CI VEDO! CAZZO! NON CI VEDO!!
    Il ragazzo con la bandana sembrava soffrire sempre di più i Genjutsu di Itachi e Kindred, quella forse poteva essere la carta vincente, ma non potevano restare ancora lì tanto tempo, Radin aveva sicuramente bisogno di cure, e i tre restanti Konohani dovevano finirla al più presto.
    Dobbiamo sbrigarci...sembra che i Genjutsu abbiano un forte impatto su questi qui, credo se ne siano accorti anche Itachi e Kindred, dobbiamo continuare così!1
    Fuku...FUKUSUKE!! *cough* A...attacca l'altro chunin...
    Il tizio con la benda sull'occhio provò a rimettersi in piedi, ma facendo forza sulle braccia, quest'ultime sembravano non reggere, infatti stendendosi a pancia in su, sembrò perdere i sensi dopo quell'ultimo "ordine" ai suoi amici.
    Adesso sono io il loro obbiettivo...devo essere pronto!
    Ma il ragazzo con la bandana non sembrava essere ancora in grado di sferrare un offensiva, infatti era ancora alle prese con il precedente Genjutsu subito.
    Kenzo...Kenzo dove sei? KENZO! Dannati bastardi! Io vi ammazzo!!!
    Il ragazzo sembrava sotto shock, e si scagliò verso Shirou urlando.
    Non ci lasceremo battere! Noi non combattiamo per salvare delle spie!!
    A testa bassa, l'uomo con la bandana, usò una tecnica gia precedentemente usata per distruggere la gabbia di Radin.
    Cazzo, e veloce, non penso di riuscire ad evitarlo!
    TOKKEN!!
    Il Miyazaki tentò goffamente di spostarsi sul lato, ma venne investito in pieno dalla carica del ninja avversario, che subito dopo concatenò un potente colpo di ginocchio sferrato con la gamba sinistra prendendo in piena pancia Shirou.
    Shoushitsu!!
    Il ragazzo dai capelli verdi venne scaraventato a terra da quella veloce combo di attacchi, e dopo qualche secondo per riprendere fiato, aiutato anche dal caposquadra che si era avvicinato per aiutarlo a rimettersi sulle sue gambe,Shirou si rialzò sputando un misto tra sangue e saliva sul campo.
    Shirou! Tutto bene?
    Sto bene ragazzi, ma non vi assicuro di poter reggere ancora per molto!
    Non preoccuparti, vinceremo... Lo faremo per Konoha, per Radin e per tutti quelli che questa guerra del cazzo ha già colpito...Mentre Itachi continua ad usare le sue illusioni io e te attacchiamo il vecchio, pensi di farcela?
    Perfetto, allora lasciate il vecchio a me, Kindred, inizio io, conto su di te!
    Mi dispiace non potervi aiutare adesso... Conto sulla vostra offensiva ragazzi miei, la mia vita e quella di Radin è nelle vostre mani, in questo momento. Non deludedeci.
    Shirou partì a grande velocità verso il più vecchio degli avversari, ancora imbabolato nel Genjutsu dell'Anbu, e arrivatogli dietro le spalle, con un pestone, tentò di colpire nel legamento crociato della gamba sinistra del capo team, per poi indietreggiare di alcuni metri.
    Sono quasi al limite, ma devo dare il massimo per continuare a far del male a questi stronzi!
    Puntuale come un orologio, Kindred e la sua copia arrivarono a ridosso del capo team, che proprio in quel momento si era risvegliato dal Genjutsu a seguito del colpo subito. Kindred e la sua copia con un'attacco confusionario combinato, tentarono di nascondere la carica di Shirou, che dopo aver preso una piccola rincorsa di alcuni metri, tentò di investire in piena schiena il suo avversario con una poderosa spallata.
    TOKKEN!
    Non ho ancora finito!
    Subito dopo con un veloce movimento di 180 gradi facendo perno con la gamba sinistra, il Konohano dai capelli verdi tentò un calcio con la gamba opposta, cercando di colpire in pieno viso il suo avversario, appena terminata la sua offensiva, il Miyazaki tornò indietro rimettendosi sul punto di partenza.
    Spero di aver messo fuorigioco anche il vecchio, ma adesso devo stare attento, devo assolutamente evitare tutti gli attacchi o altrimenti non resisterò!
    Subito il Konohano venne raggiunto dai suoi compagni di team, e dalla copia. Kindred tirò fuorì un fumogeno per poi lanciarlo ai piedi della copia, che, appena fuò coperto dal fumo, si trasformò in Shirou.
    Ho capito, mi sembra una buona mossa!
    Così Shirou si scambiò con la copia che aveva preso le sue sembianze, forse con questo banale trucco potevano trarre in inganno gli avversari.



    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    CITAZIONE
    CARATTERI : 4686

    RIEPILOGO FINE POST



    PARTE VARIABILE

    CITAZIONE
    Azione gratuita : Mantenimento innata (5 porta)
    E' la quinta porta del chakra ed è situata all'altezza dell'addome. La sua apertura aumenta il limite massimo di chakra utilizzabile dall'individuo permettendo di incrementare ancora di più le proprie capacità fisiche.
    Concede un Bonus di +2 alla Forza e +1 alla Velocità. Anche questa porta comporta un alto livello di stress per il corpo ed infatti la sua attivazione comporta, a partire dal turno successivo rispetto alla sua attivazione, un danno di 1 Slot Ferita. Regredendo di due porte inferiori in questo caso non si subirà più il danno a turno, regredendo di una sola porta si subirà comunque lo slot ferita.
    Il costo chakra dei taijutsu dell'innata solo per questo livello sarà dimezzato.
    [Attivazione: 15; Mantenimento: 5]

    Azione non offensiva 1: Schivata Semplice
    Azione offensiva 1 : Attacco Semplice (Calcio)
    Azione offensiva 2 : Taijutsu (Tokken)
    Carica (Tokken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Consumo: 12
    Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
    Richiede: Resistenza 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Azione offensiva 3 : Attacco semplice (Calcio)
    Azioni di movimento : Vado in avanti di 1 metro per attaccare PNG4 e poi ritorno indietro sempre di 1 metro rimettendomi al posto di partenza = 2/36
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 52 + 5 (Mantenimento dell'innata) + 12 (Taijutsu) = 69
    Chakra rimasto/posseduto : 71/140
    Danni Fisici : 1 + 1(subiti per la innata) + 6 (Tokken) + 3 (Shoushitsu) = 11
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Affaticato e mentalmente scioccato
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :

    Azione non offensiva 1 : Schivata semplice = Velocità (5+1) + Riflessi (7)/2 = 6,5
    Azione offensiva 1 : Attacco Semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 Danno 2-5 Avendo forza 7 creo Ferita Debilitante
    Azione offensiva 2 : Taijutsu = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 + 1 Data da superiorità 8 Avendo forza a 7 il danno passa da 2-5 a 3-6
    Azione offensiva 3 : Attacco semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7


    CITAZIONE

    Tutti i miei attacchi sono contro PNG3
     
    Top
    .
  14.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    La realtà è solo un'illusione.


    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Radin - Shirou - Sirio




    Questa volta sembrava che la fortuna ci stesse baciando.
    La strategia era andata a segno, i nostri colpi portati a termine e riuscimmo a tirare un breve sospiro di sollievo. Il corpo di Radin giaceva ancora lontano da noi, ma sembrava che nessuno ci si volesse avvicinare, per il momento.
    Dobbiamo comunque velocizzare i tempi..
    Mantenendo i miei occhi ben puntati verso i due avversari catturati nelle illusioni, concentravo costantemente le mie energie per focalizzare al meglio la realtà che controllava la mente dei miei nemici.
    Il loro corpo, fatto sottile come un foglio di carta stracciato, cominciava a prendere fuoco nel surreale mondo dello sharingan, dove tutto era rosso e nulla era definito. Un oblio circoscritto dove la luce dimenticava la sua stessa provenienza e le coscienze che vi entravano vedevano il proprio corpo andare in fiamme da una soggettiva esterna alla propria. Il dolore era, però, come fosse vero. Rimaneva poco tempo, ancora il tempo di un offensiva e il Genjutsu sarebbe terminato, lasciando i due liberi di combattere a piena potenza..
    Shirou.. Uriah.. Resistete ve ne prego.. Cercate di eliminarne un altro..
    Durante la concentrazione però, il il ragazzino diede di matto cercando di risvegliare i due suoi compagni colpiti a pieno dall'illusione. Senza una guida, sembrava come sperduto nel campo di battaglia e soverchiato dalla rabbia, si scagliò ad alta velocità contro il giovane Chunin della foglia.
    Cristo, questa non ci voleva, non lui!
    CAZZO!! ATTENZIONE!!
    Una grande carica si diresse verso Shirou, il quale non poté fare altro che subire il colpo in pieno, cercando di limitare i danni al minimo..
    Se solo mi muovo per difenderlo qui salta tutta la copertura.. E poi quell'omino è cosi fottutamente veloce..
    Dopo l'ultimo colpo portato sul nostro compagno, Cercai Uriah con lo sguardo in modo da scambiarci un'occhiata d'intesa, ed una volta accertati delle condizioni precarie di Shirou, tentammo di riorganizzarci.
    Mentre Itachi continua ad usare le sue illusioni io e te attacchiamo il vecchio, pensi di farcela?
    Spiegò il comandante al giovane chunin, reo solo di non conoscere la verità su ciò che l'ha portato fin qui.
    Perfetto, allora lasciate il vecchio a me, Kindred, inizio io, conto su di te!
    Tentai di supportarli moralmente, in modo da stimolarli a fare del loro meglio.
    Mi dispiace non potervi aiutare adesso... Conto sulla vostra offensiva ragazzi miei, la mia vita e quella di Radin è nelle vostre mani, in questo momento. Non deludedeci.
    Il prossimo turno darò tutto me stesso e chiuderemo questa faccenda ridicola una volta per tutte..
    Con una grande combinazione di attacchi, Shirou sperimentò la propria potenza tentando un colpo al crociato del vecchio uomo, il quale se avesse subito il colpo si sarebbe risvegliato dall'illusione con un grande dolore alla gamba, che lo avrebbe sicuramente penalizzato. Un ulteriore combo di colpi si concluse, infine, con Uriah il quale tentò di intrappolare il ragazzino che era rimasto fuori da ogni illusione fino a quel momento. Nonostante la stazza, era quello più pericoloso fisicamente tra i 4, era meglio tenerlo a bada.
    Grandi cosi.. Se le cose dovessero andare nel verso giusto, vi ritrovereste soli contro quel vecchio bastardo, e magari sarebbe già uno di meno.. Me la sento..
    NOI SIAMO KONOHA, ADESSO DIMOSTRIAMOGLIELO E RECUPERIAMO IL NOSTRO COMPAGNO, TORNANDO VITTORIOSI A CASA!
    Sento che torneremo più vivi che mai..


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda



    4° Post combattimento Invasione Konoha: Amare foglie di té



    CITAZIONE
    Riepilogo Aoi:

    Azione gratuita (1): Mantengo Sharingan - Lv. 3 (costo 8)
    CITAZIONE
    Mangekyō Sharingan (Lv.3 - Energia Rossa)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan, la cui forma e poteri varieranno a seconda del possessore. La sua capacità consiste nell'intuizione dei movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +1 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 15; Mantenimento: 8 x turno]

    Azione Base Tecnica Offensiva - Energia Rossa (1): Inferno Cartaceo (pago mantenimento + 1/3 di esso per mantenere entrambi = 16)
    CITAZIONE
    Illusione Demoniaca: Inferno Cartaceo
    Tipo: Hijutsu/Genjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Per cadere nel genjutsu il bersaglio dovrà fissare lo sharingan dell'utilizzatore per poi cadere in una illusione, dove il ninja bersaglio si vedrà catapultato in una dimensione parallela e vedrà il suo corpo sottile come un foglio di carta, dove non potrà fare nessuno tipo di attacco o tecnica, se non tentare di liberarsi dall'illusione. Nel secondo turno, il ninja inizierà a prendere fuoco dai piedi come se tutto fosse reale sentendo il calore del fuoco che pian piano lo brucia vivo creando un grave danno psicologico. Qualsiasi danno che l'utilizzatore di questa tecnica infliggerà al ninja bersaglio, interromperà questa tecnica senza provocare alcun danno psicologico. Per capire di essere caduto nel genjutsu (e quindi provare a liberarsi), il ninja bersaglio deve avere intuito maggiore dell'utilizzatore dello sharingan.
    [Danno Psicologico: 2-3 (primo turno), 2-4 (secondo turno)]
    [Consumo: 25 Attivazione + 12 Mantenimento]
    [Richiede “Sharingan Lv.2”]

    Chakra consumato: 8 (Mantenimento Sharingan lv. 3) + 16 (mantenimento illusione) = 24
    Chakra rimasto/posseduto: 44/180
    Danni fisici 0/25
    Danni psicologici //
    Bonus: +1 Riflessi; +1 Volontà; +1 Intuito (Mangekyou Sharingan)
    Malus: \
    Condizioni psico-fisiche: Stato Adrenalinico
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    Porta-Kunai [Base]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (6/8) Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (15/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (1/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende


    Posizione del PG: Nella Prigione
    Distanza dall'avversario: Circa 3 metri da PNG3 e PNG2;

    CITAZIONE
    Considerazioni Strategia:
    PNG2 e 1 nell'illusione a fine turno, png3 contro polve


    Posizione fine turno:

    Legenda: "-" = 1 metro


    LIGHT (se lanciato a 15 metri da voi, praticamente al limite dell'arena, contro il muro)
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    PNG2 - - - PNG3 - - - PNG1
    -
    BLU - - - - - - POLVE - - - GAL

     
    Top
    .
  15.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè






    Avete richiesto l'apertura di una Guerra per invadere il Paese de Tè, che confina direttamente con Konoha. L'invasione è considerata di Lv B con una ricompensa finale di 4000 ryo.
    Ci saranno due post introduttivi, poi inizierà il combattimento contro i png del villaggio difensore e il primo turno sarò io ad attaccare. Infine, sia in caso di vittoria che di sconfitta, un post conclusivo.
    Rispetto alle normali missioni o gli esami non sono in alcun modo tenuto a trattenermi durante il combattimento. Ciò significa che utilizzerò tutte le carte in mio possesso, seguendo ovviamente i regolamenti e i png a disposizione, per battervi.
    Quando avete richiesto l'invasione sapevate a cosa andavate incontro; in caso di sconfitta, quindi se tutti e 4 andrete K.O., ucciderò i vostri pg e considererò l'invasione fallita.

    In bocca al lupo ragazzi :beer:



    7° Traccia:
    CITAZIONE


    PNG1: PNG2: PNG3: PNG4:

    PNG 3 starà per prendere in pieno il vostro primo colpo, quando PNG1 si metterà in mezzo.
    Non così velocemente!!
    [PNG1 Difesa Compagni 1 ---> calcolo (vel+rif)/2 = 9 ---> si frappone in maniera pulita]
    E prenderà un colpo al posto suo, ma non invece i successivi. Il secondo colpo infatti risveglierà il capo dal genjutsu.
    Cosa?!
    Che però riuscirà a schivare il vostro terzo attacco.
    [PNG3 Schivata Semplice 1: 8]
    Capo eravate sotto Genjutsu!
    Il giovane ragazzo schiverà poi l'attacco di Uriah.
    [PNG1 Schivata Semplice 2: 9]
    Dobbiamo pensare al chunin!
    Ma verrà poi intrappolato nel genjutsu di Uriah.
    Sapevo che quegli occhi ci avrebbero creato problemi!!
    Sembrerà piuttosto scosso, ma non ai livelli del suo compagno collassato poco prima. Il capo dei quattro guarderà i suoi compagni, ma capirà di non potere far nulla per loro al momento.
    Sono disposto a morire per loro e per il mio paese! Ma voi...morire per della feccia...non vi perdoneremo mai!!
    Guarderà le due figure identiche di Shirou e con foga scatterà verso l'originale provando a colpirlo con un pugno al viso, per poi spostarsi sulla copia e tentare un calcio al fianco, infine tornerà da Shirou con un pugno in pancia.
    [Attacco Semplice 1 a Shirou: Valore 7.5 Danno 2-4]
    [Attacco Semplice 2 a Copia: Valore 7.5 Danno 2-4]
    [Attacco Semplice 3 a Shirou: Valore 7.5 Danno 2-4]

    Per quanto riguarda gli attacchi, per essere equo e poter usare tre attacchi contro due avversari senza prendere volontariamente vantaggio/svantaggio ho fatto ancora un'estrazione casuale con wep e circu, che mi fanno da testimoni. Come per l'estrazione di chi attaccare nei precedenti post ognuno era all'oscuro di una parte, uno sapeva solo a che numeri corrispondevano i nomi, l'altro ha scelto un numero senza sapere a che nome fosse associato

    Infine PNG3 si metterà vicino a PNG1 come da schemino.



    Mini Riepilogo:
    PNG 1 chiuso nel genjutsu di Uriah (1 turno intero)
    PNG 2 chiuso nel genjutsu di Aoi (da 2 turni interi)
    PNG 3 in combattimento (chiuso in un genjutsu, ma risvegliato)
    PNG 4 K.O.

    N.B. Vi ricordo che:
    PNG 1 nel prossimo turno non potrà più essere chiuso in un genjutsu statico per un intero turno (visto che vi è rimasto chiuso per questo)
    PNG 2 come sopra, il genjutsu del'inferno dinamico dura due turni e nel prossimo si disattiva
    PNG3 come sopra, anche su di lui il genjutsu è stato mantenuto in questo turno ed è stato poi disattivato solo per l'attacco di Shirou e Uriah, quindi come da regolamento nel prossimo turno non può essere rinchiuso ancora

    CITAZIONE
    Legenda: "-" = 1 metro


    PNG2 - - - PNG1 - - PNG3
    -
    BLU - - - POLVER - - COPIA - - - GAL




    Status Avversari:
    PNG1: Chakra: 129 Danni: 5+5+2=12 Psicologici: Collasso
    PNG2: Chakra: // Danni: 5 Psicologici: Collasso
    PNG3: Chakra: // Danni: 5+6=11 Psicologici: 3+4=7
    PNG4: K.O.




    Galding: Mi piace come stai creando le basi per la crescita di Uriah :soso: Post in linea con i precedenti e nulla di troppo da aggiungere, solo che hai sbagliato la descrizione nel primo attacco di Polverizer e nel riepilogo hai inserito il costo di attivazione e non di mantenimento dell'innata, recuperali nel prossimo post :beer:
    Voto: 7,5

    Polvrerizer: Ok!! Vedi come suona meglio la fase offensiva se inserisci qualcosa del tuo pg? Ancora più reale e coinvolgente!! :) Ora mi aspetto, daile prossime attività, una personalizzazione anche dello stile offensivo! Ovviamente non te lo chiedo ora, sarebbe poco realistico. Ma questa potrebbe essere un'ottima base :soso:
    Non ho capito perchè hai inserito una schivata semplice nel riepilogo :grat: ma no problem :asd:
    Voto: 7,5

    Light: //

    Blu: Finalmente, nonostante il poco tempo, una descrizione come si deve del genjutsu :asd: per il resto non potevi fare molto :soso:
    Voto: 7.5

    Generale: Questa volta non potevate fare nulla per Radin, ma offensivamente avete messo in atto un'ottima strategia. Vi state pian piano riprendendo (meno male :asd:)
    Unico appunto, nel riepilogo, per i movimenti finali fumogeno...ecc nessuno ha scritto una cosa uguale all'altro. Attenti :giu:





    Edited by Uggi - 12/2/2019, 18:59
     
    Top
    .
38 replies since 17/4/2018, 11:14   1770 views
  Share  
.
Top