Missione Akatsuki: Il Dono

Partecipante: Roby1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline


    Missione Lv. S - Il Dono



    Utente: Roby1
    Pg: Eikichi Sato



    1° Traccia


    Passeranno un paio di giorni, te li godrai insieme alla tua compagna facendo visita qualche volta a tua madre (sei libero di sviluppare i parlati e pensati come meglio preferisci, così approfondisco per bene tutto il background del tuo pg, anche piccole citazioni per farmi inquadrare ancora meglio il percorso).
    Dopo circa una settimana, in cui ti verranno anche dei dubbi su che fine abbiano fatto Akisha e Fumiko, ti verrà recapitata una lettera ufficiale da parte di Kirika. Stranito la aprirai, leggendo ciò:
    CITAZIONE
    Eikichi, mi è stata recapitata una richiesta di intervento da parte tua per conto del Paese della neve urgente.
    Non hanno espressamente detto cosa volessero, solamente la tua presenza.
    Lascio la scelta a te, l'incontro è stato stabilito poco fuori dal Paese della brina, vicino Kumo tra un paio di giorni. Hanno detto che tutta questa distanza è semplicemente una "precauzione", in caso non volessi accettare il lavoro ti farebbe più comodo rientrare da li. A detta loro.

    Firmato
    Kirika

    Capirai che quello è il segnale, ma perchè dal Paese della Neve? Un villaggio così distante?
    Intendi comunque sistemare la questione una volta per tutte, ecco che quindi, incaricato come ninja di Ame, ti dirigerai verso il Paese della brina, una volta salutata la tua compagna e tua madre.
    Salta pure i giorni di viaggio, non ci interessano, una volta arrivato poco fuori dal Paese conquistato e sotto dominio di Kumo, la tua carrozza verrà arrestata, la portiera si spalancherà e troverai di fronte a te Akisha e Fumiko, che ti saluteranno (lascio a te il dialogo breve, così inquadro ancora meglio i loro caratteri).


    Info e Valutazione:



    Per qualsiasi dubbio, mp :beer:


     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous
    Chiedo venia per il ritardo, spero di riuscire a procedere in modo più spedito :beer:




    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Nera
    Grado: Mukenin liv S / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj/ Amegakure
    Età: 19
    Altezza: 1.78
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena

    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    Mp@Roby





    LEGENDA:

    Parlato - Pensato - Midori - Motoko (la madre) - Kirika - Fumiko - Akisha



    Oh!! Ma che figata!!
    L'entusiasmo di Midori mi riportò improvvisamente alla realtà. Mi ritrovavo per le vie di un mercatino senza nemmeno rendermi conto di come ci ero arrivato, negli ultimi minuti infatti ero stato fisicamente presente, ma mentalmente ero intento a vagare nel nulla. Tentai di individuare cosa avesse attirato l'interesse della mia dolce compagna prima che un silenzio troppo prolungato tradisse il mio scarso interesse per ciò che stava accadendo. Fortunatamente Midori mi venne inconsapevolmente in soccorso mostrandomi trionfante un barattolo di crema.
    Guarda qui! "Ricavata in laboratorio dalle cellule di Hashirama Senju!" Wow...questa crema di bellezza deve essere una bomba!
    Addirittura...a me sa tanto di truffa...
    Ma questa marca è rinomata per l'utilizzo dei componenti più ricercati ed esotici, è il loro brand!
    Sospirai scoraggiato. Non sapevo cosa sarebbe stato più triste: che la crema fosse vera o solo una montatura in entrambi i casi si rasentava il ridicolo. Midori però scoppiò a ridere.
    Dai scherzo...chi mai comprerebbe una crema di bellezza fatta con le cellule di un morto...era uno scherzo! Come sei serio...
    Da quando avevo vuotato il sacco e le avevo raccontato cosa facevo in realtà ad Ame e che la vita che conducevo era una copertura il nostro rapporto si era inaspettatamente reso più profondo, mancava totalmente quella sensazione di "non detto" che aveva caratterizzato la fase iniziale della nostra relazione. Ora finalmente potevamo essere veramente noi stessi e questo era, in parte, merito di mia madre che si era impicciata in una faccenda da cui avevo fatto di tutto per tenerla lontana.
    Dovremmo organizzare qualcosa per divertirci...ma si, una cena andrà benissimo. Questa settimana non ho ancora incontrato tua madre. Non lo da a vedere ma è una tipa assai riservata, ora capisco da chi hai preso Posò il barattolo di crema che improvvisamente aveva perso tutto il suo fascino e mi afferrò sotto il braccio con fare energico. Vieni, andiamo a fare un po' di spesa!
    Ed io che pensavo che le cose non potessero andare peggio!
    Da quando Midori aveva scoperto la verità sulla mia permanenza ad Ame il nostro rapporto, già intimo, aveva avuto un ulteriore spinta in avanti ed aveva assunto quel tono di spontaneità che alle volte poteva quasi essere messa in discussione. Quel giorno facemmo anche visita a mia madre ed al mio fratellino Ichiro, pranzando da loro e passando lì il resto della giornata fino quasi a sera. Il piccolo Ichiro, da quando aveva lasciato Kumo, si era fatto piuttosto silenzioso dato il suo carattere probabilmente timido e di tanto in tanto lo sorprendevo a guardarmi in modo curioso. Mia madre aveva infatti cominciato a spiegare in modo quanto più semplice possibile che io ero parte della famiglia e che difatti ero suo fratello maggiore. La cosa era resa più complessa dalla tenera età dell'infante e dal fatto che non ci fossimo mai conosciuti, in quanto lui era nato circa un anno dopo la mia fuga dal Villaggio. Dal canto suo Midori e mia madre chiacchieravano amabilmente e sembravano gioire entrambe della reciproca presenza di qualcuno che conoscesse la "storia" per intero.
    Insomma a quello che capisco vi state godendo la bella stagione. Capita di rado ad un ninja di avere del tempo libero per così tanto tempo, dovreste approfittarne. Per esempio potreste fare una breve vacanza.
    Si, sarebbe perfetto! In effetti stavo pensando se fare un breve soggiorno alla onsen di Akita, oppure una gita in montagna. Sui monti a nord ci sono dei rifugi niente male in cui si può pernottare ad un prezzo ragionevole. Si potrebbe andare tutti insieme e...
    Midori fu prontamente interrotta da un gesto della mano di mia madre, che prevenne ogni possibile imbarazzo.
    Non mi permetterei mai, sarei di troppo qeusto è poco ma sicuro. Siete giovani e non voglio mettermi di mezzo nelle vostre attività.
    Il thè che stavo sorseggiando quasi mi andò di traverso all'udire quelle parole. Stavo per protestare per una frase così inappropriata detta alla mia fidabzata quando Midori mi diede una bella pacca sulla schiena, mentre se la rideva divertita (contro ogni previsione) per la battuta fatta da mia madre.
    Allora vedremo di approfittare del tempo a disposizione!
    La conversazione stava scivolando su binari imbarazzanti.
    Voglio morire...


    Il resto della settimana trascorse in modo assai piacevole, la mini vacanza infatti si svolse in un rifugio di montagna ben attrezzato e poco frequentato in periodo di bassa stagione. Il paesaggio era rilassante ed in qualche modo ne beneficiò anche il mio umore in quanto ci portò lontani dai pensieri e dalle preoccupazioni della routine quotidiana. Non tutti i problemi però vennero dimenticati, infatti non potevo fare a meno di pensare a ciò che era accaduto a Kumo durante il mio ultimo viaggio, in particolar modo al mio incontro con Akisha e Fumiko.
    Metteranno alla prova le mie intenzioni prima di farmi arrivare al nonno, questo è poco ma sicuro. Spero solo che la faccenda si risolva presto, odio quando le cose si dilungano più del necessario.
    Non nego che fossi un poco preoccupato, sopratutto per le abilità di Akisha, il quale aveva mostrato di possedere un'abilità quantomeno unica di evitare gli attacchi che gli avevo rivolto. Fumiko d'altro canto era più prevedibile, a meno che non avesse appreso qualche abilità segreta nel mentre ero stato lontano dalla famiglia. Fu al ritorno, di un lunedì mattina, che le cose presero improvvisamente una piega inaspettata.
    Guarda Eikichi, nella buca delle lettere ho appena trovato questo messaggio!
    Midori mi stava sventolando davanti una busta delle lettere chiusa, fu proprio in quell'istante che intravidi l'intestazione, proveniva infatti dall'ufficio dell'Amekage.
    Me la passi per favore?
    Midori piegò un poco la bocca e senza capire la premura del mio tono, ma alla fine mi porse la busta senza fare troppe storie, sedendosi poi accanto a me sul divano mentre esaminavo il mittente.
    Cosa hai da guardare? Si tratta di una normale lettera dell'Amekage...certo non si riceve tutti i giorni, ma non è niente di speciale...
    Questa scrittura... - C'è una cosa che devi sapere. Guarda qua...cosa vedi?
    Midori osservò attentamente la busta ed il mittente, poi sollevò le spalle e scrollò la testa.
    Mi sembra tutto normale...cosa dovrebbe esserci di strano?
    Devi sapere che abbiamo un modo segreto per comunicare tra noi membri dell'Akatsuki...per essere sicuri che i messaggi intercettati non risultino compromettenti vengono scritti in codice. Però può anche essere che un messaggio sia solo quello che sembra ed allora come distinguerli? Guarda qua... - gli indicai la scrittura - Il mittente è scritto in corsivo, questo vuol dire che il messaggio è in codice. Se fosse scritto normalmente allora vorrebbe dire che il messaggio invece non nasconde nessun doppio senso
    Disinteressandomi totalmente del testo scritto nella lettera portai il foglio di carta in prossimità di una lampadina, il calore della stessa portò alla luce l'inchiostro simpatico con cui era scritta e comparve quindi il vero messaggio:
    "Eikichi, mi è stata recapitata una richiesta di intervento da parte tua per conto del Paese della neve urgente.
    Non hanno espressamente detto cosa volessero, solamente la tua presenza.
    Lascio la scelta a te, l'incontro è stato stabilito poco fuori dal Paese della brina, vicino Kumo tra un paio di giorni. Hanno detto che tutta questa distanza è semplicemente una "precauzione", in caso non volessi accettare il lavoro ti farebbe più comodo rientrare da li. A detta loro.

    Firmato
    Kirika"


    Lo saprvo che il momento sarebbe arrivato....solo non capisoc il perchè di questo viaggio. Perchè vogliono che vada fin laggiù?
    Anche Midori lesse il messaggio e non ne fu affatto felice, sembrava infatti che covasse una brutta sensazione al riguardo. Qualcosa che secondo lei non quadrava in tutta quella faccenda.
    Hai pensato alla possibilità che sia una trappola? Se così fosse saresti lontanissimo dal Villaggio e da qualunque forma di aiuto!
    Lo so, ma se mi tiro indietro adesso tutto quello che hi fatto sino ad ora non avrà alcun senso...sarà solo fatica sprecata!
    La abbracciai con forza e tra le mi braccia sentii che sospirava. Era dura anche per lei, ma sapevo che non si sarebbe opposta.


    Dal finestrino della carrozza si intravedeva il paesaggio scarno del paese della Brina, un luogo che anche nella bella stagione risultava inospitale a voler dire bene. Il paesaggio brullo si stendeva per chilometri e diradava in una brughiera aspra e poco invitante. La carrozza si arrestò di colpo e senza preavviso. Fuori sentivo scalpicciare ed un concertare di voci che si arrestò davanti alla portiera che si aprì all'improvviso. Fumiko e Akisha stavano l'una accanto all'altro, intenti a squadrarmi con fare circospetto. Particolarmente potevo sentire lo sguardo duro e carico d'odio di lei. SE uno sguardo potesse uccidere il sui lo avrebbe fatto cento volte.
    Ecco sua maestà...hai fatto un bel viaggio?
    Fumiko non provocarlo. Siamo in tregua, ricordi?
    Fumiko sputò a terra con astio, ma si trattenne da ulteriori commenti denigratori. Akisha aveva su di lei sufficnete ascendente dal contenerne gli impulsi più violenti. Un fatto già di per se notevole, sopratutto per uno che non era un membro della famiglia.
    Sono venuto come mi avete chiesto...ora come minimo mi aspetto che mi diate delle spiegazioni...
    Mantenni un tono distaccato, non volevo lo scontro...non prima di aver chiarito tutto ciò di cui avevo bisogno per arrivare a fondo della faccenda. Fumiko ebbe un moto di rabbia, che però prontamente represse.
    Saprai le cose che devi a suo tempo, non temere. Ora però sbrighiamoci, non possiamo stare all'aperto troppo tempo. Siamo in vista.
    Akisha annuì alle parole della collega e mi invitò a sua volta a scendere. Era sereno e disteso, ma non per questo meno pericoloso e minaccioso di Fumiko, anche se più bravo a non darlo a vedere.



    Caratteri://

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline


    Missione Lv. S - Il Dono



    Utente: Roby1
    Pg: Eikichi Sato



    2° Traccia



    Dovete andare via.
    Vi volterete e troverete 2 Shinobi con il coprifronte della nuvola che vi guarderanno con fare sospetto. Sarà il fascino della carrozza.
    Akisha ti sussurrerà all'orecchio non c'è tempo, al momento per le spiegazioni, e sarebbe meglio far fuori prima del tempo quei due shinobi, o potrebbero richiamare i rinforzi.
    Vi do altri 30 secondi, girate i tacchi e andatevene subito.
    Voglio vedere come il tuo pg reagisce a questa "minaccia", starete comunque li, non muovendovi di un centimetro.
    I due sembreranno andare di matto, vi intimeranno di andarvene un ultima volta, prima di passare all'attacco nei confronti di Eikichi.
    CITAZIONE
    Azione Offensiva 1: Fendente da parte dello Shinobi 1
    Valore: Aiuto Superiorità Numerica.

    Azione Offensiva 2: Fendente da parte dello shinobi 2 alla gamba destra
    Valore: 10.5
    Malus da infliggere: Ferita Debilitante -1 alla velocità se colpito.

    Coraggio ragazzini, non siate così timidi!
    Successivamente, lo shinobi n°1 compose una manciata di sigilli, scagliandovi contro un NInjutsu ad alta velocità, un grande drago d'acqua ed elettricità che muovendosi sinuoso cercherà di colpirvi tutti e tre (le ragazze eviteranno il colpo a prescindere).
    CITAZIONE
    Arte dell'Acqua e del Tuono: Esplosione Elettrica del Drago d'Acqua (Raisuiryūdan)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo - Bue - Cavallo - Gallo - topo - Tigre - Cane - Tigre - Serpente - Bue - Pecora - Serpente - Cinghiale - Pecora - Topo- Tigre - Topo- Bue - Scimmia - Gallo - Coniglio - Topo - Cinghiale - Cane - Scimmia - Gallo - Drago - Gallo - Bue - Cavallo - Pecora - Gallo - Topo - Serpente
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Tecnica di un grado superiore alla precedente, in quando viene infuso nel drago anche il chakra di tipo raiton. E' utilizzabile solo in presenza di una fonte d'acqua o dall'umidità nell'aria (da Zen 5). Dopo aver composto i sigilli l'acqua prenderà la forma di un'enorme drago composto d'acqua a cui si aggiungerà il chakra raiton per renderlo ancora più violento, concedendo un bonus di +1 alla velocità della tecnica. Il drago verrà lanciato in linea retta verso l'avversario che se colpito subirà un forte danno da impatto e una paralisi media al busto.
    Consumo: 65
    Richiede: Arte dell'Acqua e del Tuono; Esplosione del Drago d'Acqua; Zen e Intellettive 4; Destrezza 8
    Slot danno: 6-7
    Costo: 150 Exp
    Energia: Blu

    Valore: 9.5

    Dopo ciò, si metteranno entrambi a 5 metri di distanza l'uno dall'altro e 8 metri di distanza da te.
    Devi eliminarli in fretta, sono due shinobi di energia tra Blu e Viola, specializzati in determinati contesti, e molto carenti in altri.
    Rispondi al fuoco, Rob :beer:







    Status Shinobi 1Chakra Speso: 65
    Ferite: \\.

    Status Shinobi 2Chakra Speso: \\
    Ferite: \\





    Info e Valutazione:


    Hai uno stile di scrittura che adoro, il modo in cui Eikichi interagisce con i png esterni lo fa sentire "vivo e vibrante" ( :asd: ), post davvero molto pulito, senza sbavature, mi è piaciuta la questione della "crittografia" dell'Akatsuki, forse un po' troppo semplice, ma comunque d'effetto.
    Qualche piccolo errore di battitura, le immagini di Fumiko e Akisha non si vedono :beer:

    Voto: 7.5


    Per qualsiasi dubbio, mp :beer:


     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Nera
    Grado: Mukenin liv S / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj/ Amegakure
    Età: 19
    Altezza: 1.78
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena

    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    Mp@Roby





    LEGENDA:

    Parlato - Pensato - Fumiko - Akisha



    La speranza che le cose sarebbero filate lisce andò in mille pezzi nel momenti stesso in cui una voce ci sorprese alle nostre spalle.
    Dovete andare via.
    Due baldi shinobi nelle Nuvola ci fissavano in modo insistente e sospetto, c'era da capirlo in fondo...una carrozza è pur sempre una carrozza e dei semplici ninja di pattuglia di certo non ci erano mai saliti sopra (:sir:).
    Non abbiamo tempo Eikichi. Dobbiamo andare via subito e possibilmente evitare di lasciare tracce dietro di noi o peggio, che ci arrivino altri rinforzi a complicare le cose. La voce di Akisha era leggera come un sospiro di vento, ma carica di minaccia.
    Vi do altri 30 secondi, girate i tacchi e andatevene subito.
    Ma perchè non ve ne andate voi altri. Veramente non capisco tutto questo zelo.
    Mi passai una mano dietro alla nuca, un gesto che poteva assumere diversi significati, ma che nel mio caso era sintomo di insofferenza per la situazione che si era venuta a creare. Avrei preferito evitare uno scontro, per pigrizia se non altro, ma di certo non potevo tirarmi indietro davanti ad Akisha e Fumiko. Sospettavo che fossero pronti a fiutare la mia eventuale debolezza ed a trarne le dovute valutazioni. Per un ultima volta i due ninja di pattuglia intimarono di andarcene, stavano perdendo la calma e sembravano fin troppo agitati per risultare intimidatori. Non so se si fossero resi conto di trovarsi in una situazione di svantaggio o se il loro comportamento derivava da una loro naturale inclinazione alla frenesia, fatto sta che nessuno di noi si mosse ed a quel punto era chiaro che si sarebbe arrivati allo scontro. In cuor mio speravo di evitarlo in qualche modo, ma avevo vissuto troppe situazioni simili nella mia vita da fuggiasco per non riuscire a percepire, già a prima vista, il momento esatto in cui una situazione di stallo giunge al punto di rottura. Era come una tensione elettrica che si andava accumulando sempre più e che alla fine scattava e mi percorreva la schiena come una scarica di adrenalina. Non mi colse quindi impreparato il loro improvviso passare alle vie di fatto, impostato sotto forma di una offensiva tanto diretta quanto brutale. I due ninja della Nuvola sguainarono le loro lame e mi si fiondarono addosso con un'azione "a tenaglia" di quelle che insegnano in ogni manuale di tattica, una strategia semplice insegnata in ogni manuale di tattica, eseguita dai due però in modo pregevole come velocità, coordinazione e tempismo. Non era uno scontro che potevo prendere troppo alla leggera e sopratutto non uno che potessi prolungare troppo a lungo. Dovevo massimizzare la mia efficacia e le energie e disposizione visto che non sapevo ancora fin dove sarei dovuto arrivare.
    Gereru no Ishi!
    Giungendo le mani per raccogliere il chakra sprigionai il potere della Pietra Gelel e scatenai la trasformazione in lupo. Mentre il potere dentro di me cresceva di pari passo il mio corpo mutava, vedendo crescere un folto manto corvino di pelo lupesco, oltre che modificando l'aspetto e la conformazione del mio corpo, assumendo letteralmente la forma di un lupo in piedi su due zampe.
    A noi!
    In quello stato non solo il mio aspetto era diverso, ma anche la velocità ed i riflessi erano notevolmente potenziati, tanto da consentirmi di reagire anche a pericoli imminenti, quindi feci subito un gran balzo per cercare di evitare il fendente alla gamba che i due shinobi stavano eseguendo all'unisono per poi atterrare piegando le gambe ed eseguendo una leggera capriola in modo da riguadagnare la posizione frontale con i miei avversari. A questo punto uno dei due eseguì un potente jutsu combinato, Fulmine più Acqua, a formare una tecnica assai insidiosa che sicuramente avrebbe potuto causare danni ingenti ed in risposta alla quale mi gettai di lato, rotolando a terra e rialzandomi il prima possibile. Sembrava che anche i miei "compagni" se la fossero cavata bene e che i due ninja della Nuvola avessero esaurito la loro offensiva.
    Tutto questo si poteva evitare, se solo non fossero stati così cocciuti e zelanti...
    Sbuffai. Per quanto fossi oramai un assassino esperto tendevo a rifuggire i lavori inutili, quelli per i quali non trovavo un senso od un immediato vantaggio personale. In particolare dall'affrontare quei due non mi aspettavo di ottenere niente se non noie, visto che a Kumo si sarebbero chiesti che fine avevano fatto. Tuttavia avevo fatto troppa strada, mi ero spinto troppo in là per scoprire cosa si nascondesse dietro il mio clan. Non mi potevo fermare proprio adesso. Stesi le braccia a 180 gradi e lasciai fluire il chakra Raiton lungo tutto il braccio e fino ai palmi delle mani, laddove si concentrò a formare due ammassi di elettricità compressi in una perfetta forma sferica, quindi rilasciai le due cariche e liberai una grande esplosione che avrebbe dovuto colpire entrambi i ninja, a questa tecnica poi ne seguì un'altra in rapida successione, sempre dello stesso elemento e sempre adatta a colpire più di un nemico. La tecnica era nota come "Tela del Ragno" proprio in virtù della sua forma caratteristiche che ricordava le ramificazioni e la complessità della trama della tela di un ragno. Fatto ciò indietreggiai, portandomi a 5 metri da loro.



    Caratteri://


    CITAZIONE
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline


    Missione Lv. S - Il Dono



    Utente: Roby1
    Pg: Eikichi Sato



    3° Traccia



    I due verranno investiti e cadranno al suolo, perdendo i sensi. Sembrerà fatta, per il momento, quando un leggero venticello che ti sfiorerà il volto ti porterà all'istinto di un imminente pericolo. Voltandoti, vedrai come una scarica di fulmini circondarti terminando la propria corsa di fronte a te.
    Un uomo, abbastanza piazzato e muscoloso ti squadrerà da cima a fondo.
    Durante il giro di perlustrazione ho sentito un gran baccano... Eravate per caso voi? Cosa ci fate qui? E perchè i miei commilitoni sono a terra?
    L'aura che lo circonderà incuterà un certo timore alle due ragazze, le quali indietreggeranno.
    Dovrai batterlo, o non avrai vita facile dovesse avere lui la meglio.
    Siete degli sporchi Mukenin non è vero? Giocherò con le vostre ossa, una volta finito tutto..
    Scatterà verso una delle due ragazze, colpendola alla velocità della luce con un cazzotto ben piazzato al volto, facendola volare per diversi metri e facendole perdere i sensi. Mentre la tua "amica" è ancora in volo però, lui sarà abbastanza veloce da girare verso di te, puntando con il proprio braccio disteso al tuo petto
    RARIATTO!
    CITAZIONE
    Lariat (Rariatto)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore concentra tutta la forza nel braccio e aumenta l'intensità dell'armatura raiton in esso. Poi con uno scatto improvviso e con la velocità superiore causata dall'armatura in ninja tenterà di sferrare un attacco con il braccio teso al collo o al petto del nemico, la tecnica se avrà pieno effetto potrà provocare una ferita profonda.
    [Consumo: 30]
    [Danno: 3-6]
    [Richiede: "Armatura Raiton Lv.3"]

    Valore: 11

    Ferita profonda al busto: -1 destrezza x2 turni

    Successivamente all'offensiva, tenterà due attacchi semplici con le proprie gambe, tentando prima di sbilanciarti con un calcio basso e poi colpirti con un calcio ascendente.
    CITAZIONE
    Attacco semplice 1-2: Combinazione di calci
    Slot ferita: 3-6
    Valore: 11

    Fumiko intanto, correrà in soccorso della propria amica, prestandole le dovute attenzioni e lasciando a te il vostro avversario, ben superiore ai due infanti precedentemente affrontati. (puoi farla parlare quanto vuoi, ti do come sempre carta bianca sul gestire la situazione)
    Tocca a te procedere con l'offensiva.





    Considerazione sulla traccia: Essendo una missione di Lv. S devo darti delle magagne, ma durante la gestione delle statistiche di questo pg ho calcolato anche il fatto che tu abbia svolto già un precedente "combattimento" con spreco di chakra. Da solo del tuo meglio, sono certo che lo gestirai a meraviglia questo combattimento, per poi poter passare alle cose "interessanti" :ice:

    Status Shinobi 1Chakra Speso: 65
    Ferite: KO

    Status Shinobi 2Chakra Speso: \\
    Ferite: KO

    Status Shinobi 3Chakra Speso: 50
    Ferite: \\





    Info e Valutazione:


    Nonostante il poco pensato, che avrei gradito con maggior presenza, le descrizioni dei combattimenti sono davvero molto precise e dettagliate e non c'è nulla da recriminare su di esse. I miei complimenti ancora una volta.

    Voto: 7.4



    Ho sbagliato :facepalm: Era rimasta la vecchia valutazione nel post nel mio forum, aggiornata :fiore:
    Per qualsiasi dubbio, mp :beer:




    Edited by Blu - 11/9/2018, 20:57
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Congelata

     
    Top
    .
5 replies since 9/5/2018, 09:30   188 views
  Share  
.
Top