Missione Kumo: Occhio per occhio

Partecipanti: Kakuzu_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello B



    Occhio per occhio


    Utente/i partecipante/i: Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki






    Una ragazza verrà a disturbarti durante la mattinata interrompendo le tue attività. Dopo che si sarà accertata di essere passata inosservata ti passerà un foglio che leggerai immediatamente: troverai indicati una data con un orario, le 14.00 di quello stesso giorno, e come luogo il palazzo della Raikage.
    Dopo che avrai letto il suo contenuto, la ragazza si preoccuperà personalmente di strappare il foglio in innumerevoli pezzettini per poi, quindi, rivolgersi a te con un tono abbastanza cupo.
    Non tardare, al capo non piace aspettare.
    Non appena se ne andrà comincerai a preparerarti per affrontare quella che penserai possa essere una missione e, quando si sarà fatta ora, ti incamminerai verso l'edificio centrale di Kumo.
    All'entrata vedrai un ragazzo che, con un sorriso stampato in viso, ti si avvicinerà salutandoti con un gesto della mano.
    Tu devi essere il nuovo arrivato...! Vieni pure, ti stavamo aspettando!
    Ti chiederai il senso della segretezza che aveva avuto l'altra ragazza quella mattina e, se vuoi, potrai anche chiederlo direttamente a lui che, in caso, borbotterà tra sé e sé quanto odiasse tutte quelle formalità.
    Dopo qualche minuto di giri per tutto l'edificio il tipo spalancherà una porta alla fine di un lungo corridoio e ti farà segno di entrare. All'interno della stanza - arredata semplicemente con una scrivania al centro ed alcune sedie su cui poggiavano delle pile di documenti - troverai Nao, l'uomo che avevi già incontrato in precedenza in occasione dell'esame per la specializzazione, e la ragazza di quella mattina.
    Finalmente siamo tutti
    Il ragazzo che ti aveva accolto si metterà accanto a te dopo aver chiuso la porta della stanza.
    Bene... Ho già aspettato abbastanza, quindi andrò dritto al punto: Konoha sta complottando contro di noi.
    Si fermerà per qualche istante per lasciarvi elaborare la notizia, quindi riprenderà a parlare.
    Qualche settimana fa abbiamo catturato dei ribelli delle terme: provenivano dal territorio della foglia ed avevano con loro una grande quantità di armi. A sentire le loro dichiarazioni abbiamo avuto il sospetto che fossero stati aiutati dal governo di Konoha ma, sfortunatamente, non abbiamo avuto la possibilità di interrogarli: l'unica ragazza del gruppo ha provato a ribellarsi ai nostri uomini finendo per uccidere i suoi compagni e morire lei stessa.
    Scuoterà la testa in evidente disaccordo con quel gesto.
    Comunque, tralasciando gli altri dettagli... Da quanto avrete capito non abbiamo prove sufficenti per accusare Konoha pubblicamente, ma un affronto come questo non può non ricevere una risposta.
    Lentamente si alzerà e vi passerà una mappa del mondo ninja su cui sarà cerchiato il paese del vortice puntato, inoltre, da una serie di frecce che indicavano presumibilmente il tragitto da percorrere.
    Il nostro obbiettivo sarà quello di distruggerli dall'interno: qualche tempo fa Konoha ha conquistato l'isola del vortice ed in qualche modo sono riusciti ad ottenere anche la fiducia degli abitanti locali. Non sappiamo esattamente come abbiano fatto, ma probabilmente ci sono riusciti solo grazie alla presenza di Mashu Shinmen, uno dei ""ninja leggendari"" che sembra essere tutt'ora nel vortice.
    In quel momento un sorriso beffardo apparirà sul suo viso per pochi secondi, non sembrerà essere d'accordo con quella definizione.
    Il vostro compito è semplice: dovrete attraversare tutto il paese del fuoco fino ad arrivare ai pochi porti della foglia che organizzano delle navi per l'isola - su quel foglio troverete tutte le date - ed una volta arrivati là localizzerete questo Mashu, lo ucciderete e mi porterete la sua testa...
    Si fermerà per qualche istante per riprendere fiato e lasciarvi immagazzinare quella grande mole di informazioni.
    Siete degli anbu, mi aspetto il massimo da voi.
    Anche da parte tua, Kirito. Hai con te una delle migliori assassine ed uno dei migliori inseguitori. Segui i loro ordini, avrai molto da imparare.
    Ora andate pure, buona fortuna.

    Vi congederete ed uscirete da quella specie di ufficio. In quel momento i tuoi due compagni faranno le presentazioni ufficiali: la ragazza si chiama Amasa, è un'assassina e non sembrerà intenzionata a rivelare altro su se stessa; il ragazzo invece si chiama Izo, è l'altro inseguitore e sarà da subito molto socievole.
    Chiudi il post nel momento in cui state lasciando il villaggio.














    Considerazioni sulla traccia: Forse mi sono lasciato prendere ed è venuta un po' troppo lunga :asd:
    Comunque ringrazio Uggi per avermi permesso di andare un po' oltre in modo da divertirmi un po' :fiore: :asd:
    Parlando di cose serie... Puoi ruolare liberamente i due png, ma cerca di rimanere coerente alla linea dei caratteri che ho dato nel corso del post. I "ribelli" di cui parlo sono quelli di questa mia missione. :fiore:
    Per qualsiasi domanda contattami pure via mp :fiore:

    ---------------------------------------------

    Hai richiesto di imparare queste due tecniche dal rotolo di Konoha: Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema (Katon: Goukakyuu no Jutsu) e Arte del Vento: Tecnica della Nube Polverosa






     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Rossa



    Merui: Parlato/Pensato - Nao: Parlato - Izo: Parlato - Amasa: Parlato

    Era un'arida giornata estiva al villaggio della nuvola, il sole picchiava fortemente sopra le teste degli abitanti del paese. I dimoranti della nazione sembravano all'apparenza molto allegri ed armoniosi. Era quasi passate solamente poche settimane da quando Merui tornò dalla sua ultima missione a Monti Cimitero. Purtroppo, non riuscì a portare a termine l'obbiettivo di quella missione ovvero rintracciare Circu Dimir dopo la sua scomparsa da Kumo, che senza destare alcun sospetto abbandonò il villaggio lasciando una bassissima quantità di tracce e quelle poche furono veramente difficili da elaborare. Il giovane desiderava molto fare una chiacchierata con quest'ultimo poichè aveva intenzione di scoprire le vere motivazioni della sua fuga, dopotutto è stato il suo capitano nell'ultima guerra contro il Paese delle Terme, non poteva essere sparito per delle ragioni all'apparenza così banali.
    Il giovane shinobi di Kumo era suo solito allenarsi durante la mattinata, infatti così si dimostrò. Ha l'abitudine di recarsi spesso nella prateria situata nei dintorni della sua abitazione personale. Non gli piaceva essere disturbato durante la sua preparazione mattutina, ma all'improvviso comparve uno shinobi che indossava le tipiche uniformi del corpo anbu di Kumo, con dei capelli lunghi castani e quest'ultimo irriconoscibile per via della maschera che portava al muso. Però la fisionomia del tipo sembrò molto a quello di una ragazza, sicuramente non poteva sbagliarsi su questo dettaglio.

    Oh... maledizione non sopporto che qualcuno mi disturbi durante i miei allenamenti e sopratutto pretendo che qualcuno mi saluti, non che arrivi qui e faccia la persona maleducata... Comunque, dimmi perchè sei venuta qua da me, vuoi un apputtamento? - disse osservando la ragazza con sguardo piuttosto frustato per poi ridere sotto i baffi dopo aver pronunciato l'ultima frase.

    Si guardò intorno nelle immediate vicinanze cercando di passare inosservata, subito dopo afferò un foglio con parecchia scaltrezza e lo consegnò nelle mani del ragazzo, che nel giro di una manciata di secondi aprì il contenuto leggendo con discreta attenzione.

    Questa è la data di oggi... Ore 14:00, Palazzo della Raikage. Immaginavo, un nuovo incarico da portare a termine, però accidenti come mai tutta questa segretezza, meno male che qui mi mandono delle donne eheh...

    Una convocazione, non me lo sarei mai aspettato! - disse ironicamente.

    Nel frattempo la giovane afferrò frettolosamente il foglio dalle mani di Merui e lo strappò in mille pezzettini, poi alzò lo sguardo lentamente verso di lui.

    Nervosetta? Cos'è tutta questa segretezza? Si tratta veramente di un fatto veramente importante? - disse a bassa voce cercando di non farsi sentire nelle immediate vicinanze.

    Non tardare, al capo non piace aspettare - disse con un tono abbastanza cupo.

    Intendi Nao? Quello che ha tentato di farmi finire sotto un esplosione durante l'invasione del Paese delle Terme assieme a Dimir...

    La ragazza annuì con un breve cenno del capo e nel giro di qualche secondo scomparirà velocemente recandosi chissà dove. Ora Merui doveva vedersela nuovamente con il signor Nao, un tipo non molto affidabile per via di certe posizioni prese in passato. Non si fidava abbastanza del suo operato, in qualche modo pensò che fosse addirittura una spia di chissà quale villaggio, però non aveva alcun tipo di prova per accusarlo o perchè non aveva delle informazioni personali riguardo a tale persona. Il giovane shinobi di Kumo, dopo aver raccolto tutto il suo equipaggiamento si recò presso la sua abitazione personale e si gustò dell'ottimo pranzo comprato al mercato cittadino, prima di recarsi alla magione della Raikage. Era molto titubante dall'idea di incontrare nuovamente Nao, però non poteva farci nulla visto che in qualche maniera comandava tutto il loro reparto segreto. Dopo aver ripulito brevemente la tavola su cui aveva mangiato prese tutto il suo armamentario e si avviò in direzione del Palazzo centrale di Kumo. Nel giro di qualche minuto giunse finalmente a destinazione e una volta raggiunta l'entrata, intravide uno shinobi sorridente dai capelli grigi e occhi verdi che vestiva i tipici abiti del villaggio. Questo ragazzo si avvicinò a lui salutandolo con un strano gesto della mano mai visto prima d'ora. Merui rimase piuttosto impassibile, non riusciva ancora a capire il senso di tutta questa segretezza.

    Tu devi essere il nuovo arrivato...! Vieni pure, ti stavamo aspettando!

    Ehm... Buongiorno... perchè nessuno di voi saluta? Comunque, cos'è tutta questa segretezza? La ragazza che mi strappa il foglio della convocazione, tu che mi fai uno strano gesto accidenti manco fossimo infiltrati in un villaggio.

    Tranquillo, tranquillo... non è possibile come al solito deve comportarsi sempre in questa stupida maniera così formale... disse rispondendo al giovane per poi borbottare nervosamente a bassa voce.

    Va bene, io ti seguo fai pure strada... altrimenti qua si perde solo tempo prezioso...

    Entrambi finalmente entrarono all'interno dell'edificio, Merui proseguì assieme al ragazzo con uno sguardo piuttosto ansioso. Nel giro di qualche minuto e dopo aver girato a lungo per i vari corridoi del posto, il tipo che aveva incontrato la fuori poco prima spalancò una porta all'improvviso e proseguendo all'interno di quel vastissimo corridoio poco illuminato giunsero a destinazione. Lo shinobi fece un breve cenno di entrare all'interno di questa stanza, arredata solamente di una piccola scrivania con tantissime pile di documenti appoggiate sopra di esse e alcune sedie. Entrando vide il signor Nao che lo squadrò con uno sguardo parecchio frustato, anche se portando una maschera lui non poteva osservare la sua faccia in quel momento. Accanto a lui c'era la ragazza che aveva incontrato durante la mattinata.

    Finalmente siamo tutti

    Nel frattempo il ragazzo che aveva accompagnato Merui in questa stanza, chiuse la porta e si mise accanto a lui con le braccia incrociate in attesa di eventuali istruzioni da parte di Nao.

    Bene... Ho già aspettato abbastanza, quindi andrò dritto al punto: Konoha sta complottando contro di noi.

    Konoha? Ecco perchè tutta questa formalità, ma com'è venuto a sapere di una notizia del genere? In che senso sta complottando? E' stata una loro manovra? Vediamo quali sono gli altri dettagli della vicenda... - pensò per poi rimanere piuttosto stupito dalla notizia.

    Qualche settimana fa abbiamo catturato dei ribelli delle terme: provenivano dal territorio della foglia ed avevano con loro una grande quantità di armi. A sentire le loro dichiarazioni abbiamo avuto il sospetto che fossero stati aiutati dal governo di Konoha ma, sfortunatamente, non abbiamo avuto la possibilità di interrogarli: l'unica ragazza del gruppo ha provato a ribellarsi ai nostri uomini finendo per uccidere i suoi compagni e morire lei stessa. - disse scuotendo leggermente il capo in disaccordo probabilmente con il gesto fatto dalla ragazza.

    Questo cambia, non abbiamo ancora delle prove che dicono che di mezzo ci sta Konoha, ma poi dico com'è possibile che non sono riusciti a tenere a bada una stupida ragazza... Comunque, ribelli delle terme e se fossero gli stessi che comandavano il paese prima del nostra invasione?

    Comunque, tralasciando gli altri dettagli... Da quanto avrete capito non abbiamo prove sufficenti per accusare Konoha pubblicamente, ma un affronto come questo non può non ricevere una risposta.

    Minimo indispensabile, no?

    Nel frattempo si alzò dalla sedia con in mano la mappa del mondo shinobi su cui sopra di essa fù indicato e cerchiato in rosso il paese del vortice, ormai confinante del Paese del Fulmine dopo aver conquistato le terme. Inoltre sulla mappa vi erano alcune frecce nere che con molta probabilità indicavano il tragitto da percorrere per giungere all'interno di quella nazione.

    Il nostro obbiettivo sarà quello di distruggerli dall'interno: qualche tempo fa Konoha ha conquistato l'isola del vortice ed in qualche modo sono riusciti ad ottenere anche la fiducia degli abitanti locali. Non sappiamo esattamente come abbiano fatto, ma probabilmente ci sono riusciti solo grazie alla presenza di Mashu Shinmen, uno dei "ninja leggendari" che sembra essere tutt'ora nel vortice.

    Uno shinobi leggendario, non avevo mai sentito parlare di questo shinobi prima d'ora. Deve essere sicuramente un pezzo grosso, sopratutto perchè uno come lui se ne stà al villaggio del vortice, bah chissà...

    Il vostro compito è semplice: dovrete attraversare tutto il paese del fuoco fino ad arrivare ai pochi porti della foglia che organizzano delle navi per l'isola - su quel foglio troverete tutte le date - ed una volta arrivati là localizzerete questo Mashu, lo ucciderete e mi porterete la sua testa...

    Ah si... questo vuole mandare tre di noi ad ammazzare uno shinobi leggendario, fantastico! Cioè porca puttana questo ci vuole far schiattare, non può andarci lui così lo tritturano per bene... Magari non è detto, ho anche due compagni assieme a me, speriamo bene e per ora concetriamoci per arrivare al vortice.

    Siete degli anbu, mi aspetto il massimo da voi.
    Anche da parte tua, Kirito. Hai con te una delle migliori assassine ed uno dei migliori inseguitori. Segui i loro ordini, avrai molto da imparare.
    Ora andate pure, buona fortuna.


    Se lo dice lei, allora dovrò fidarmi come quella volta in cui ha fatto esplodere quel dannato edificio... Arrivederla... - disse ironicamente osservando Nao con uno sguardo piuttosto malizioso e nel frattempo uscire dalla stanza.

    Anche i suoi compagni uscirono dall'ufficio di Nao e si congedarono con il loro superiore. Una volta uscito da lì si sfogò sferrando un pugno al muro con discreta forza, ma evitando comunque di farlo crollare dosando le giuste forze.

    Io non lo sopporto molto quel farabutto. Comunque, vi chiedo scusa per il mio comportamente ma come anticipato da lui io sono Kirito, un inseguitore, voi invece chi siete? Non ho avuto il tempo di chiedervelo prima, perdonatemi.

    Io mi chiamo Amasa...

    Ah... allora avevo ragione sei un ragazza, sai dalla maschera non riuscivo a capirlo... - poi scostò lo sguardo in direzione dell'altro ragazzo.

    Io invece sono Izo, sono un inseguitore come te, l'altra compagna non è una tipa che parla molto.

    Ho notato, mi sembra l'ora di partire perchè io mi sto già annoiando stando qui dentro... Però tu mi sembri già una persona più socievole rispetto alla ragazza.

    Diciamo di si, forse è vero parlo leggermente un po' troppo...

    Dateci un taglio voi due...

    Volevo chiedervi una cosa, cosa ne pensate della missione che ci hanno affidato, scotta parecchio non pensate?

    Eh già, uccidere uno shinobi leggendario non succede tutti giorni un fatto simile. Però se Nao o la Raikage ha scelto noi di sicuro valiamo qualcosa e dobbiamo sicuro dimostrarlo sul campo a qualsiasi costo...

    Hai ragione pure secondo me... Però c'è ancora qualcosa che non mi convice, ma fa niente.

    Questa è di sicuro una missione come tutte le altre, a me non cambia niente...

    Pff... l'hai sentita la sfacciata, accidenti pensala come vuoi te...

    Il team si avviò verso l'uscita della magione, dopodichè si portarono verso l'uscita sud di Kumo, infine si misero in viaggio in direzione del Paese del Fuoco. Merui era contento di partire per una missione così importante però l'obbiettivo di questo compito lo aveva scosso decisamente un po'. Uccidere uno shinobi leggendario non è una cosa da poco, però non poteva disobbedire agli ordini imposti dalle alte sfere del villaggio.

    Caratteri: 11417


    Riepilogo: Merui

     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Accademia



    Occhio per occhio


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki





    Dopo il primo giorno di viaggio vi fermerete ad una locanda.
    Una volta che avrete mangiato e che vi sarete riposati, Amasa vi illustrerà il suo piano per le prossime giornate: passerete attraverso il paese del fuoco fino a giungere ad uno dei villaggi sulla costa che organizzano viaggi verso il vortice - l'isola è infatti controllata su ogni lato e non sarebbe stato facile superare le difese dei Konohani autonomamente. Una volta arrivati a destinazione vi dividerete in due gruppi: Amasa ed Izo si occuperanno della parte "oscura" della politica locale, cercare di capire chi comanda, quali sono i punti di riferimento per gli abitanti del vortice e come creare scompiglio; tu invece dovrai seguire Mashu e, nel momento in cui abbasserà la guardia, attaccarlo e tenerlo occupato nell'attesa del resto dei compagni.
    Naturalmente potrai avere a che ridire con questa decisione, ma in ogni caso la ragazza continuerà il suo discorso descrivendo il suo punto di vista: secondo lei, infatti, quel "ninja leggendario" non è altro che il simbolo dell'unione tra il vortice e Konoha, qualcuno a cui è stato dato quel titolo soltanto per la funzione che dpveva svolgere. Dopotutto se fosse stato veramente così forte allora le alte cariche dello stato non lo avrebbero tenuto stabile al vortice.
    Sviluppa la discussione come vuoi, hai completa liberta sui png.
    Il giorno dopo riprenderete il viaggio, salta pure la descrizione specificando però che al confine con il paese del fuoco Amasa tirerà fuori dei coprifronte di Konoha ed una scatolina per te che le era stata affidata direttamente da Nao in precedenza. Al suo interno troverai delle lenti a contatto adatte a coprire anche la sclera nera dei tuoi occhi: l'ideale per non dare nell'occhio (passami il gioco di parole :asd:)
    Sta a te decidere se seguire gli ordini o meno, in ogni caso nessuno ti farà dei problemi.
    Una volta arrivati al paese del vortice vi separerete e, a quel punto, voglio che tu concluda il post mentre decidi come muoverti ricordando però che la vostra permanenza non potrà essere troppo lunga per evitare di attirare troppo l'attenzione.














    Considerazioni sulla traccia: Come già ho detto non voglio descrizioni chilometriche del viaggio, mi interessa di più vedere come si relaziona il tuo pg con gli altri png e come reagisce al piano di Amasa :ice:
    La parte principale e da cui dipenderà l'intera missione è il piano che hai in mente per seguire ed isolare Mashu. Stai attento però, non potrai più muovere i due png perché loro avranno tutto un altro compito. Sarai da solo. :soso:

    Spero di essere stato chiaro, ho cercato di darti più libertà possibile perché voglio vedere fin dove ti puoi spingere con la fantasia. :ice:
    Per qualsiasi dubbio mandami un mp. :fiore:










    Valutazione: 7
    Continuo a vedere errori di consecutio temporum molto gravi, soprattutto nella prima parte del post in cui non hai legato per niente i periodi tra di loro facendo risultare il tutto molto pesante :soso:
    Nel corso del post ti sei tirato su migliorando un po' sia la scrittura che il mio umore. Mi ha fatto piacere vedere un pg "pensante": qualcuno che non ha paura a dire quello che pensa (Stai attento a non esagerare però :yao:).
    Hai gestito abbastanza bene i due png che ti ho "affidato", anche se ora sono curioso di vedere come li sfrutterai nel corso di tutta la missione :ice:
    Hai affrontato bene anche la parte della spiegazione di Nao, avevo paura che risultasse troppo pesante invece hai alleggerito il tutto con i pensanti rendendo molto piacevole la lettura.

    Questo voto non devi considerarlo totalmente positivo. So che puoi fare qualcosa di più. Basterebbe curarsi un po' di più della punteggiatura, dei tempi verbali, delle ripetizioni... Della grammatica italiana insomma :asd:
    Riesci ad organizzare bene gli spazi in un post, a gestire i png, a dare un carattere al tuo pg ma ti perdi su qualcosa di semplice come la "forma". :ice:


    </table>


     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Rossa



    Merui: Parlato/Pensato - Nao: Parlato - Izo: Parlato - Amasa: Parlato

    Il primo giorno di viaggio si concluse con un lungo cammino nei territori nevosi del Paese della Brina, un posto assai freddoloso e con recenti nevicate durante tutti i mesi dell'anno, era raro che le temperature salissero di molto in quel luogo, anche durante la stagione estiva. Questo territorio anni prima della sua liberazione c'erano un sacco di attività ostili di brigantaggio, ma grazie alla repressione degli shinobi di Kumo, le violenze cessarono quasi del tutto tornando a far scorrere il libero commercio. Quando arrivò finalmente la sera, il team si fermò in questa piccola locanda situata lungo il sentiero che portava verso la nazione delle terme. Non fù il massimo dei comfort, ma trovare un tetto caldo per la notte era decisamente meglio che dormire la fuori rischiando di finire congelati per vie delle basse temperature o di morire di ipotermia. Il trio si avvicinò all'entrata del locale e poco dopo si introdurono all'interno dell'edificio, la locanda non era poi così male, possedeva uno stile completamente rustico e antico. Successivamente, si avviarono lentamente verso la sala da pranzo e si sedetterò in attesa che la padrona del posto servisse a loro le varie pietanze della zona.

    Finalmente un posticino al caldo, passare da un luogo come Kumo che più o meno si sta bene ad un posto come la Brina che si muore di freddo, sinceramente non ne potevo più... Guardate io ho una grandissima fame e non vedo l'ora di mettere qualcosa sotto i denti, voi invece?. - disse alternando lo sguardo fra i suoi compagni.

    Hai ragione, anch'io non vedo l'ora di mangiare qualcosa di buono. Non volevo dormire sulla neve questa notte, siamo stati fortunati a trovare questa locanda per strada e sopratutto al momento giusto... tu Amasa, cosa ne pensi?

    Io in questo momento sto pensando alla missione, non a queste sciochezze... - disse bruscamente abbassando leggermente lo sguardo.

    Amasa, ma ti comporti sempre così? Accidenti, sei fin troppo seria dovresti rilassarti in momenti di relax come questi...

    Non ho bisogno dei tuoi consigli, tutto qua...

    Ehi! Stai attenta che non ho problemi a farti un occhio nero, ragazzina!

    Fatti avanti! - si alzò dal tavolo stringendo i pugni.

    Oh.. dai non litigate, non siamo a casa nostra e cerchiamo di andare d'accordo. Non ho voglia di passare la notte a sentire i due fidanzatini che fanno baruffa. - disse con sguardo serio per poi ridere leggermente sotto i baffi.

    Certo che anche tu ci metti del tuo, devo proprio ammetterlo... - mise la mano sul capo scuotendo leggermente la testa.

    Nel frattempo le aspre tensione tra i due giovani si placarono con l'arrivo della locandiera che servì deliziosi vassoi delle varie pietanze della zona. Merui aveva l'acquolina in bocca al solo sguardo di queste lecornie, una volta servite incominciò a spozionarsi il cibo sul suo piatto ed iniziò a mangiare in un modo piuttosto animalesco, aveva molta fame poichè non toccò cibo per quasi tutta l'intera giornata. Per completare venne portata anche una bottiglia di sakè pregiato che il ragazzo non attese nemmeno un secondo per berne un sorso in modo da rilassarsi completamente. Poi incentivato dall'alcol si mise a parlare della vicenda di Nao con i suoi compagni.

    Mi ero dimenticato di raccontarvi questa storia, mi raccomando fate attenzione al signor Nao. Io e Dimir abbiamo rischiato di finire coinvolti in un esplosione per colpa sua e sinceramente a lui non gli è importato quasi niente... Vi sembrerà strano come io sto parlando bene del Jonin traditore di Kumo, però c'è ancora qualcosa che non mi torna in questa vicenda... Non credete che c'è stato qualcosa di mezzo? Una persona non può andarsene così di punto in bianco...

    Per me resta uno shinobi traditore della nuvola, anche se ha dimostrato un enorme valore durante la guerra alle terme, però nessuno è tenuto a dissertare dal proprio villaggio questo deve esserti chiaro...

    Questo è vero la salvaguardia del villaggio viene sempre al primo posto di tutte le altre cose... Izo, mi sono fatto un mazzo così durante la guerra e quello scorbutico Dimir pure, forse grazie a lui che sono qua a raccontarvi questa storia.

    Un valido guerriero caduto in basso, purtroppo non siamo tutti perfetti in questo piccolo mondo...

    Ben detto Amasa... bene, io sono pasciuto e direi che ora di andarsene a letto. Comunque Kirito non ti preoccupare prima o poi riuscirai a trovare una risposta al tuo dilemma...

    Bene... domani mattina discuteremo del piano di azione...

    Grazie per avermi ascoltato, ci vediamo domani anch'io sono abbastanza stanco dopo questa scorpacciata. Ci incontriamo alle prime ore del mattino fuori dalla locanda.

    Non ho idea di perchè mi sono messo a parlare di queste cose con loro, spero di non aver fatto il passo più lungo della gamba, ma quel Izo è un tipo molto socievole, giustamente loro la pensano così poichè non l'hanno visto sul campo. Ho preferito non rispondere a quella testa di cazzo di Amasa, altrimenti l'avrei ammazzata subito! - pensò con sguardo piuttosto perplesso.

    Il trio si recò ognuno nella propria stanza, il ragazzo dopo aver sistemato il suo equipaggiamento nei vari scaffali, si mise sotto le coperte e si addormentò profondamente merito anche all'enorme fatica che aveva fatto durante quella giornata di viaggio. Il luogo in cui stavano soggiornando era davvero comfortevole e il ragazzo si riposò piuttosto bene. Passò circa una nottata intera, erano le prime ore del mattino e udendo il gallo cantare in continuazione, Merui si svegliò sbadigliando rumorosamente. L'orario della convocazione al piano di sotto era approssimativo perciò fece tutto con calma e dopo aver ripreso tutto il suo armamentario si recò all'esterno della locanda in attesa degli altri due compagni. Faceva piuttosto freddo a quell'ora il giovane shinobi di Kumo aveva la pelle d'oca a causa di ciò, però non tremava affatto. Nel giro di una decina di minuti giunsero sul posto anche il resto del team e una volta riuniti si dedicarono a studiare il piano per infiltrarsi all'interno del Paese del Vortice. Amasa rispetto agli altri due shinobi del suo team dava l'aria di essere una persona alquanto strategica e pensierosa. Nel frattempo Izo mise a terra la mappa che gli fù consegnato da Nao prima della partenza da Kumo.

    Durante la notte ho studiato un piano di azione, in breve attraverseremo il Paese del Fuoco per recarci in uno dei pochi porti presenti che effettuano il servizio di traghetto verso Uzushigakure. Questa è l'unica soluzione poichè l'isola ha grandi pattuglie dispiegate. Il porto è a due giornate di viaggio dalla nostra posizione, insomma una volta arrivati a destinazione ci divideremo in due gruppi, ovvero Io assieme ad Izo ci occuperemo della politica locale cercheremo di capire la catena di comando della nazione. Merui ti occuperai di Mashu, capta i suoi movimenti e quando abbasserà la guardia attaccalo finchè non arriviamo noi...

    Come al solito, la parte complicata spetta sempre a me e va bene farò modo di non lasciarci le penne... - disse osservando la ragazza con fare frustato.

    Io contro uno shinobi leggendario, dai è assurdo non potrò mai riuscirci, spero almeno di tenerlo impegnato e di non farmi ammazzare, questa volta non si tratta di un avversario qualunque dovrò impegnarmi con tutte le mie forze....

    Mashu quel ninja leggendario come detto in precedenza prima di partire non è altro che il simbolo di unione tra il Uzushi e Konoha. Dopotutto se fosse stato veramente così forte allora le alte cariche dello stato non lo avrebbero tenuto stabile al vortice, parliamoci chiaro Konoha non spreca così le sue risorse più pregiate, sono sicura che si tratta di un bluff tutto ciò.

    Pensandoci anche questa può essere una soluzione, però vale la pena provarci altrimenti non lo verremo mai a saperlo...

    Anch'io sono d'accordo con la sua teoria perciò infiltriamoci e cerchiamo di venire a capo di questa facenda e dimostriamo al nostro villaggio di cosa siamo veramente capaci...

    Quindi il piano è stato approvato, bene se non c'è altro possiamo anche ripartire senza perdere altro tempo...

    Detto questo la discussione sul piano venne chiusa e nel frattempo Izo raccolse la mappa per poi mettersi in viaggio verso il Paese del Fuoco. Una nazione che era circondata da abbondanti foreste, questo poteva favorire i criminali locali visto che era un buon posto per nascondersi e non dare molto nell'occhio ai corpi di polizia cittadini. Passò un'altra giornata di completa peregrinazione attraverso i vari paesi alleati della nuvola. Nel primo pomeriggio arrivarono nei pressi del confine territoriale che divideva i due paesi, il gruppo decise di fare una piccola sosta prima di entrare all'interno della zona nemica. Amasa all'improvviso si avvicinò al giovane con in mano dei coprifronti del villaggio della foglia e una specie di contenitore particolare.

    Merui, indossalo questo è il coprifronte di Konoha ci servirà per non dare nell'occhio. Comunque, c'era questa me le ha affidate direttamente Nao, non ho idea di cosa sia...

    Okay... grazie... - disse osservando con perplessità la scatolina.

    Tentato dalla curiosità Merui non ci mise tanto a scoprire il contenuto di quell'oggetto, difatti al suo interno trovò delle particolari lenti a contatto colorate, probabilmente servivano per far mutare colore all'occhio. Secondo il giovane shinobi di Kumo tutto quanto era una sciochezza, perciò richiuse il contenitore e lo appoggiò all'interno del suo armamentario. Nel frattempo si legò alla vita il coprifronte fornito dalla sua compagna. Il giovane tutt'ora sembrò un membro delle forze speciali di Konoha, grazie al folto mantello grigio, al coprifronte e alla maschera da anbu che usava spesso.

    Accidenti, quel demente si è pure ricordato di me... Ma sinceramente non ho bisogno del suo aiuto, forse mi torneranno utili ma al momento non le userò per nessun motivo al mondo.

    Nel giro di qualche minuto il trio era pronto per infiltrarsi all'interno delle lande del Paese del Fuoco senza dare troppo nell'occhio, grazie ai loro furbeschi travestimenti.

    Ottimo ragazzi, siamo tutti pronti a partire mi raccomando questa missione deve essere portata a termine a qualsiasi costo, non vogliamo nessuno di noi fare errori, sia chiaro?

    Ovviamente.

    Chiarissimo.

    I tre ragazzi di Kumo ripresero il loro cammino all'interno dell'enormi foreste presenti dentro al paese, seguendo mappa si portarono verso il porto più vicino segnalato sulla mappa. Dopo qualche ora di viaggio giunsero nei pressi di un piccolo villaggio portuale che faceva da traghetto verso Uzushikagure, nella zona erano presenti un sacco di pescatori e di alcuni shinobi di Konoha che facevano la ronda all'interno del posto, sorvegliando discretamente i dintorni del posto. Per il gruppo non fù molto difficile oltrepassare questa barriera, Merui furbamente utilizzò una particolare tecnica insegnata dal corpo anbu di Kumo ovvero grazie ad con un piccolo strato di chakra ricoprì l'intero corpo non permettendo di emanare nè odori che potrebbero annullare il suo occultamento nè di produrre rumori di alcun genere. Presero il traghetto e si nascosero abilmente all'interno di esso evitando di dare nell'occhio a persone indiscrete. Il viaggio dentro a quella piccola bagnarola durò circa un tre orette fino a quando sbarcarono nella terra natale degli Uzumaki. La nazione possedeva una ricca vegetazione composte da foreste e fiumi simile a quella del Paese del Fuoco. Nel frattempo il gruppo si addentrò all'interno di questa foresta cercando di non farsi vedere dai probabili nemici situati in zona.

    Okay, direi che questo è il momento di dividerci ci vediamo Merui, torneremo a Kumo gloriosi poco ma sicuro.

    Grazie a voi... a presto...

    Il duo composto da Izo e Amasa scomparì velocemente dalla zona, mentre Merui rimase solo all'interno della zona nemica. Non era affatto preoccupato di questa infiltrazione poichè ormai si era abitutato a tali situazioni. L'unico pensiero era quello di non farsi scoprire e di mantenere un profilo basso per non farsi notare dalle forze locali. Però attualmente non aveva ancora pensato a come muoversi dentro alla nazione, perciò tirò velocemente fuori la mappa fornita da Nao per capire come arrivare al villaggio principale dell'isola, ovvero Uzushigakure.

    Attualmente mi trovo in questa foresta e proseguendo più avanti mi troverò alle porte del villaggio principale. Non è molto distante da me poichè l'isola è parecchio piccola e da questo lato sono assai fortunato. Probabilmente questo Mashu si troverà in qualche palazzo importante della cittadina, magari chiedendo in giro potrei riuscire a scoprire la sua posizione o trovando uno stratagemma per parlare con una guardia originaria del vortice in modo da fargli credere che io sia uno shinobi di Konoha, che ne so... - pensò con sguardo alquanto perplesso, prima di partire e muoversi in direzione del villaggio principale.

    Caratteri: 12816


    Riepilogo: Merui

     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Accademia



    Occhio per occhio


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki





    Ti lascio carta bianca sulla prima parte del post: seguirai il tuo piano, comincerai a ricevere qualche informazione ma non otterrai nulla di concetro, saprai solo che Mashu sembra essere molto impegnato con affari diplomatici fuori città nell'ultimo periodo.
    Passati i primi giorni comincerai ad avere l'impressione di essere tenuto d'occhio, noterai sempre le stesse persone in giro per il villaggio e penserai di essere seguito; dopotutto il fatto che un anbu (indossando la maschera è così che ti mostri alla popolazione) girasse così tanto in città è molto sospetto.
    Una sera, al rientro dalla giornata di investigazione, troverai sul letto della tua stanza una ragazza. Naturalmente non potrai reagire in maniera violenta per non attirare troppo l'attenzione e rimarrai ad ascoltarla.
    Kumiani... Pensate sempre di poter controllare e conquistare tutto ciò che volete, come se fosse tutto di vostra proprietà.
    Detto ciò si alzerà dal letto e tirerà fuori un coprifronte con il simbolo di Konoha segnato da un taglio e te lo mostrerà, quindi se lo rimetterà in tasca.
    Non è stato molto saggio discutere del vostro piano all'esterno di quella locanda, soprattutto di qualcosa di così importante... Ma da quando avete conquistato i nostri territori pensate di essere fuori pericolo ovunque voi andiate..
    Naturalmente gli chiederai che cosa vorrà, qual'era il senso di quella sua intrusione e di quel suo discorso.
    Ho una proposta da farti: domani sera Mashu Shimen rientrerà in città per incontrare alcuni ambasciatori, percorrerà la strada che porta ad est dell'isola. Sarà da solo, nessuna scorta.
    Ti lascerà qualche secondo per immagazinare tutte quelle notizie.
    In cambio di queste informazioni tu ci permetterai di far fuori i tuoi compagni... Sono due anbu con molti anni di esperienza alle spalle e, per giunta, sono kumiani. Molti vorrebbero vederli morti, soprattutto le organizzazioni criminali che avete cacciato delle terme.
    Detto ciò si avvicinerà alla finestra la aprirà e si affaccerà, dandoti le spalle.
    Se verrai in loro compagnia allora invece di due teste ne avremo tre... Pensaci bene...
    Detto ciò uscirà dalla stanza sparendo ben presto nel buio della notte.
    Ovviamente farai tutti i tuoi ragionamenti finché, la mattinata successiva, prenderai la tua decisione. NON contattare ancora i tuoi compagni nel caso tu abbia deciso di rimanere fedele a loro.












    Considerazioni sulla traccia: Inutile dirti che la missione cambierà in base a ciò che deciderai adesso. Voglio vedere un bel post, incentrato soprattutto sulla parte della tua ricerca e sulla scelta finale, fammi capire bene le motivazioni per la decisione che prenderai. :soso:

    Per qualsiasi dubbio mandami pure un MP :fiore:









    Valutazione: 7,5

    Questo post mi è piaciuto molto di più dell'altro.
    Ho anche visto un maggiore impegno nella parte grammaticale, hai fatto meno errori nel corso del post. Continua così :fiore:
    Inoltre ho sentito molto di più il tuo pg, i suoi timori ed i suoi pensieri, sopratutto quando hai fatto quel piccolo sfogo in cui parlavi del tuo ex compagno Circu e lo difendevi, mi è sembrato molto "umano". Bravo bravo :soso:
    Mi hai piacevolmente stupito quando hai utilizzato la tecnica dell'invisibilità, ammetto che nella mia ingenuità non avevo pensato alla possibilità che la potessi utilizzare... :asd:
    Hai fatto anche una scelta coraggiosa a non indossare le lenti a contatto e rimanere con la tua maschera. Vediamo se questo influirà successivamente :ice:



    </table>


     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Rossa



    Merui: Parlato/Pensato - Nao: Parlato - Izo: Parlato - Amasa: Parlato - Contadino: Parlato - Shinobi Sconosciuta: Parlato

    Il Paese del Vortice un luogo diventato piuttosto tranquillo dopo l'ultima guerra scatenata anni prima da Konoha, ormai la popolazione si era ripresa sotto la guida di una nuova nazione completamente rivoluzionata. Le condizioni meteorologiche all'interno dell'isola si dimostrarono parecchio positive e si respirava un'aria piuttosto fresca e dolce, nè troppo fredda nè troppo calda insomma un clima mite. Merui studiò un breve piano sull'investigatizione e la localizzazione del ninja leggendario della foglia, perciò decise di spostarsi dalla foresta e proseguire verso un piccolo paese a nord dalla sua posizione cercando ovviamente di non dare troppo nell'occhio a persone indiscrete. Nel giro di un'oretta giunse in questo minuscolo villaggio circondato da vasti campi di coltivazione. Era un ottimo luogo per iniziare ad investigare poichè non c'era la ben minima presenza di shinobi della foglia. Il giovane shinobi di Kumo si addentrò all'interno di questo posto per cercare di ottenere qualche informazione a riguardo sulla posizione di Mashu sull'isola.

    Questo posto è ottimo per iniziare a ricavare qualche informazione sulla preda che sto cercando, spero di essere un po' fortunato e di giungere subito a qualche conclusione, anche se sarà davvero difficile...

    Fermò un contadino dalla faccia piuttosto stanca che stava tornando dai campi per recarsi verso casa dopo una dura giornata di intenso lavoro, Merui si guardò in giro per poi comparire di soppiatto davanti al soggetto interessato.

    Buongiorno, sto cercando Mashu Shinmen per caso lo ha visto da queste parti di recente? Ho una comunicazione urgente da parte del Hokage...

    Ehm... no, ma ho sentito dire alla locanda che incontra spesso delle persone importanti fuori dai confini, ma non so dirti di preciso...

    Grazie del contributo...

    Non fù una preziossima informazione ma qualcosa a riguardo sul soggetto interessato lo aveva scoperto. Però quello era soltanto il primo passo da compiere, doveva in qualche modo raggiungere la città principale dell'isola, forse lì avrebbe scovato qualche indicazione in più. Pertanto, il ragazzo abbandonò definitavamente quel piccolo paesino ed avanzò in direzione di Uzushigakure. Dopo una mezza giornata di viaggio si ritrovò nelle vie della capitale dell'isola, un luogo assai popolato dagli stessi abitanti dell'isola, ma comunque il posto era più piccolo di Kumo. Merui prenotò una stanza presso una locanda della periferia e dedicò intere giornate ad investigare, chiedendo indicazioni nelle vie commerciali, nelle locande e pedinando alcune persone con estrema cautela. Mashu in qualche maniera come rilevato dalla popolazione locale si scoprì che era indaffarato con alcuni ambasciatori che vivevano lontano dal villaggio principale. Di giorno in giorno notò sempre gli stessi individui girare per le strade della città, Merui all'iniziò pensò di essere seguito e che ben presto gli avrebbero potuto tendere una trappola, ma poi ci ripensò poichè era impossibile che avessero notato la sua presenza. Non aveva più notizie dei suoi compagni da quella volta che si separarono, ma fù sicuro delle loro abilità perciò non si preoccupò più di tanto.

    Ho chiesto informazioni ovunque e l'unica cosa che sono venuto a sapere fino a questo momento è che Mashu non si trova ad Uzushigakure, ma bensì si trovava lontano da qui. Se continuo così arriverò ben presto ad un punto morto, devo trovarmi un'idea altrimenti mi toccherà aspettare finchè non tornerà in città, ma perderei fin troppo tempo prezioso e di tempo non ne ho abbastanza poichè un'infiltrazione non è una cosa tanto semplice. Chissà Izo e Amasa a che punto saranno con il loro compito, speriamo bene non ho voglia di deludere nessuno e tantomeno fallire. Spero assolutamente che non mi sia mostrato troppo in giro a chiedere questo genere di informazioni ai passanti, bah forse è solo una mia stupida fissazione.

    Una sera mentre stava rientrando da una giornata dedicata solamente all'indagine, Merui rincasò all'interno di questa locanda completamente stanco e stufo dei pochi progressi che ottenne in quella città. Aprì la porta con delicatezza e una volta entrato si allarmò notando una ragazza assai giovane seduta sul suo letto, con il volto semi-coperto da un cappotto chiaro, da un paio di occhiali scuri da sole e che portava dei capelli a caschetto color castano. Il ragazzo prese in mano la sua katana personale e la puntò in direzione della giovane, ma limitandosi a non attaccarla poichè avrebbe attirato fin troppa l'attenzione delle forze locali.

    Chi ti ha dato il permesso di entrare qua dentro? Non mi sembra di aver rimorchiato una ragazza e dato il mio numero di stanza, non credi?

    Kumiani... Pensate sempre di poter controllare e conquistare tutto ciò che volete, come se fosse tutto di vostra proprietà. - disse alzandosi lentamente dal letto per poi tirar fuori dalla tasca un coprifronte della foglia segnato da una taglio in mezzo al simbolo e lo mostrò al giovane, successivamente lo ripose nuovamente all'interno della tasca.

    Astuta fin troppo per una traditrice di Konoha, mi meraviglio di come sei arrivata da me. Non mi è nemmeno sembrato che io sia stato seguito fin qui da qualcuno i miei complimenti davvero. - disse cercando di mantenere l'assoluta calma.

    Accidenti, come ha fatto a scoprirmi e pure ero sicuro di aver fatto particolare attenzione a questo dettaglio. Ma se è venuta a cercarmi sicuro vorrà propormi qualcosa in cambio, altrimenti mi avrebbe già attaccato nel sonno.

    Non è stato molto saggio discutere del vostro piano all'esterno di quella locanda, soprattutto di qualcosa di così importante... Ma da quando avete conquistato i nostri territori pensate di essere fuori pericolo ovunque voi andiate..

    Territori, da quando le organizzazioni criminali possiedono legalmente dei territori? A me non risulta affatto... Se ancora non mi hai attaccato sicuramente avrai qualcosa da chiedermi, dai sù sputa il rospo... Perchè questa improvvisa intrusione mentre faccio i miei doveri?

    Ho una proposta da farti: domani sera Mashu Shimen rientrerà in città per incontrare alcuni ambasciatori, percorrerà la strada che porta ad est dell'isola. Sarà da solo, nessuna scorta.

    Interessante, così all'improvviso la preda si farà viva... ma sarà vero quello che sta dicendo o sta tentando d'ingannarmi, cerchiamo di stare al suo gioco... - pensò annuendo alla ragazza sconosciuta.

    In cambio di queste informazioni tu ci permetterai di far fuori i tuoi compagni... Sono due anbu con molti anni di esperienza alle spalle e, per giunta, sono kumiani. Molti vorrebbero vederli morti, soprattutto le organizzazioni criminali che avete cacciato delle terme.

    Una traditrice della foglia, che di mestiere fa la cacciatrice di taglie e che scende a patti con un Kumiano per ammazzare i suoi stessi compagni, ma potrebbe essere davvero interessante come proposta, ci penserò dopotutto se ritorno a Kumo mi prenderò io di sicuro tutto il merito della missione tanto loro non mi servono. - disse cercando di beffare l'intrusa.

    Se verrai in loro compagnia allora invece di due teste ne avremo tre... Pensaci bene... - disse avvicinandosi lentamente alla finestra dando le spalle al giovane per poi sparire ben presto nel buio pesto della notte.

    Merui in qualche modo era stato sorpreso della presenza di questa persona a lui sconosciuta in qualche modo lo stava pedinando già da quando erano partiti dal Paese della Brina, un fatto davvero assurdo. Però anche se in qualche modo aveva ricevuto un'informazione piuttosto importante su conto di Mashu dopotutto stentava a crederle, poichè in qualche maniera voleva sicuramente raggirarlo secondo il presentimento del ragazzo.

    Non credo ad una sola parola di questa povera illusa, devo in qualche modo mettermi in contatto con i miei compagni per dirottare questa missione. Comunque, meglio che per questa notte non chiuda occhio e fin troppo pericoloso rimanere svegli dopo tutto quello che è accaduto. Sembra davvero strano che una persona che disprezza Kumo scende a patti con uno come me, non tradirò mai i miei compagni questo sia chiaro e non mi faccio raggirare da una shinobi traditrice, semmai sono io che do la caccia a quei stupidi farabutti. Attendiamo la mattina e vediamo cosa succederà. - pensò con sguardo assai turbato.

    Passò quasi una nottata intera nella quale il giovane non chiuse nemmeno occhio per paura che attentassero alla sua vita, dopotutto ormai aveva deciso che non avrebbe tradito i suoi compagni di missione. Pertanto si preparò ad affrontare la giornata e probabilmente all'eventuale scontro.

    Caratteri: 8588


    Riepilogo: Merui

     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Accademia



    Occhio per occhio


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki





    Riuscirai a metterti in contatto con i tuoi compagni tramite l'auricolare e deciderete di incontrarvi. Quando gli racconterai quello che era successo la sera prima Amasa si limiterà ad annuire mentre Izo sorriderà e ti ringrazierà per la scelta che avevi preso. Ti diranno inoltre che tutto ciò che avevano ottenuto in quei giorni erano delle foto ed informazioni basilari su alcuni esponenti politici locali, niente di troppo importante.
    Deciderete comunque di recarvi alla strada indicata dalla mukenin poiché eravate ormai giunti tutti ad un punto morto nelle vostre ricerche.
    Giunti a destinazione - non incontrerete nessuno - vi nasconderete tra alcuni cespugli vicini alla strada e comincerete ad aspettare l'arrivo di Mashu mantenendo comunque ben alta l'attenzione per evitare eventuali imboscate.
    Ad un certo punto, dopo qualche ora di attesa, i tuoi due compagni cominceranno ad urlare e contorcersi per il dolore. In preda al panico comincerete tutti e tre a guardarvi incontro finché non sentirete una risata: la ragazza della sera prima uscirà da alcuni cespugli circondata da un'enorme nube di insetti. Non sembrava esserci nessun altro con lei.
    Quindi non hai tradito i tuoi compagni... Ti fa onore, ma adesso te la dovrai vedere con me..!
    A quel punto sia Izo che Amasa cadranno in ginocchio continuando ad urlare dal dolore: noterai solo in quel momento degli insetti uscire ed entrare dalla loro pelle, come se si stessero cibando di loro.
    Non puoi farci nulla.. Anzi...
    Comporrà dei sigilli e farà uno scatto in avanti finchè, dopo essere arrivata a circa due metri da voi, sparerà delle sfere d'aria compressa che, viaggiando veloci come proiettili, andranno a colpire i tuoi due compagni sbattendoli all'indietro e facendoli svenire. (Non avrai modo di poterli difendere)
    Bene così, ora è molto più divertente...
    A quel punto comincerà ad allontanarsi con alcuni balzi all'indietro. Arrivata alla posizione di partenza - circa 6 metri da te - allungherà il braccio nella tua direzione e ti indirizzerà contro una grande quantità di quegli insetti che le volavano intorno (Attacco Semplice 1: Valore: 6; Danni 3-4 + 3 unità di chakra assorbite). Dopo aver provato a colpirti la grande massa di insetti ritornerà dalla mukenin.
    Adesso prendi questo...!
    A quel punto comporrà nuovamente dei sigilli e, dopo essersi portata la mano alla bocca, ti sparerà contro una potente folata di vento.
    Questo è solo l'inizio, forse avresti dovuto seguire il mio invito..!





    Ti lascio le tecniche utilizzate in ordine cronologico con i vari valori:

    -Arte del Vento: Proiettili di Vuoto (Valore: 9) [Verso i tuoi compagni]
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora - Drago - Tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    Consumo: 13 x 5 proiettili
    Danno: 2-4
    Richiede: Chakra Fuuton; Destrezza 3
    Costo: 55 Exp
    Energia: Verde

    - Arte del Vento: Tecnica della Nube Polverosa (Valore: 9)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cavallo - Scimmia - Gallo
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore sputerà immediatamente un forte getto di vento che a causa delle particelle di polvere sollevate assumerà una colorazione grigio scuro. L'ondata di vento sarà capace di triturare la carne, infliggendo pesanti ferite da taglio sotto forma di una lacerazione estesa al busto.
    Consumo: 40
    Danno: 3 - 7
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 5; Destrezza 6
    Costo: 150 exp
    Energia: Rossa


    Chakra utilizzato: 81











    Considerazioni sulla traccia: Voglio vederti tirare fuori il massimo: i tuoi compagni stanno morendo davanti ai tuoi occhi e tu non puoi fare altro che provare ad uccidere quella mukenin. :ice:

    Per qualsiasi dubbio mandami pure un MP :fiore:









    Valutazione: 7,6

    Che dire? Mi stai stupendo :ice:
    Mi è piaciuta l'idea di andare a cercare informazioni prima in un piccolo villaggio, molto astuto. Così come ho apprezzato il modo in cui hai analizzato le opzioni che ti erano state proposte: non hai seguito i sentimenti, ma la razionalità scegliendo il male minore... Bravo :ice:
    È stato azzeccato anche l'atteggiamento del tuo PG nei confronti della mukenin, quella battutta inziale ha smorzato un po' la serietà del post :soso: :fiore:
    Oltre a questo ti direi di fare un po' più di attenzione alla punteggiatura, tutti sbagliamo ogni tanto, ma con un po' più di attenzione potresti migliorare ancora :soso:




    </table>


     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Rossa



    Merui: Parlato/Pensato - Nao: Parlato - Izo: Parlato - Amasa: Parlato - Kyoshi: Parlato - Shinobi Sconosciuta: Parlato

    Trascorse l'intera nottata a guardarsi le spalle da un eventuale attacco, non si aspettò che le cose andassero così e di essere stato scoperto da una mukenin di Konoha che in qualche modo favoriva le organizzazioni criminali del Paese delle Terme. Merui decise di sospendere momentaneamente le indagini e di mettersi in qualche modo in contatto con i suoi compagni di missione. Incominciò a rovistare tra i suoi effetti personali alla ricerca di un auricolare che teneva sempre con sè in caso di emergenza, difatti nel giro di qualche minuto tentò di mettersi in contatto con l'altro gruppo sperando che ancora fossero vivi la fuori. Fortunamente e dopo un paio di tentativi qualcuno rispose alla sua chiamata. Il ragazzo provò a rimanere calmo dopo l'intrusione di quella mukenin altrimenti l'agitazione avrebbe potuto stressarlo di parecchio e fargli perdere la concentrazione sull'attuale compito.

    Questa proprio non ci voleva, abbiamo cacciato quelle dannate organizzazioni dal paese e continuano ancora a crearci un sacco di problemi come se non ne avessimo abbastanza, davvero incredibile la facenda!

    Oh.. ragazzi, mi sentite abbiamo un grossa gatta da pelare... Ho bisogna della vostra presenza incontriamoci nella foresta appena fuori dal villaggio principale, poi vi spiegherò meglio tutti i dettagli. - disse con discreta tranquillità.

    Se questa è un'emergenza di sicuro non posso dire di no, ci vediamo al punto d'incontro come stabilito e mi racconterai meglio la situazione che stiamo vivendo tutt'ora, a dopo...

    Una volta conclusa la richiesta fatta dal ragazzo si mobilitò attraverso le vie di Uzushigakure con uno sguardo parecchio placido, da lì in poi cercando di non farsi seguire abbandonò il centro cittadino per dirigersi verso l'enorme foresta che costeggiava la città. Quel luogo era davvero ottimo per incontrarsi poichè non c'era nessuna guardia o shinobi della nazione a vigilare sul posto. Attese lì piazzandosi sopra un albero per circa un'oretta fino a quando udì alcuni rumori provenire dall'interno della foresta, probabilmente erano i suoi compagni poichè da quelle parti non passava mai nessuno. Infatti la sua breve teoria si concretizzò, finalmente i suoi commilitoni lo avevano raggiunto e adesso che si erano riuniti poteva stare un po' più tranquillo di prima.

    Buongiorno ragazzi, ben ritrovati e salto tutte queste presentazione formali andando al dunque. Abbiamo un problema... l'altra sera mentre stavo rincasando dalla mia indagine, una donna ha fatto intrusione nella mia stanza spacciandosi per una mukenin di Konoha e mi ha chiesto di aiutarla ad uccidere voi due. Ha addiritura citato le organizzazioni criminali delle terme come se ne facesse parte realmente oppure è solo una cacciatrice di taglie, tutto qua.

    Questo si che è un bel problema chissà questi shinobi fino a quando continueranno a darci fastidio e a crearci soltanto problemi. Ti ha chiesto qualcosa in cambio vero, altrimenti non si sarebbe nemmeno presentata? Comunque, ti ringrazio per la scelta che hai preso sono davvero contento. - disse sorridendo al giovane. Nel frattempo Amasa rimase ad ascoltare annuendo alle parole del ragazzo dimostrando un atteggiamento piuttosto assertivo.

    Mi ha rivelato la posizione di Mashu anche sè stento a crederle, magari è un diversivo per tenderci una trappola non credi? Lui si troverà questa sera nella parte est dell'isola del vortice.

    Evidentemente ha fatto male i conti, non sa nemmeno con chi a che fare. Cosa facciamo la catturiamo e la portiamo al villaggio per interrogarla?

    Proviamo a recarci nel luogo che ci ha indicato quella mukenin, però dobbiamo trovare una maniera per trasportarla senza dare nell'occhio alla popolazione locale. Una domanda, ma il vostro spionaggio com'è andato alla fine?

    Abbiamo trovato solamente qualche foto e varie informazioni, ma nulla di chè anche noi siamo arrivati ad un punto morto nelle nostre ricerche... Questa missione è sull'orlo del fallimento però se dovessimo catturare la ragazza potremmo guadagnarci qualcosa e non tornare a casa a mani vuote.

    Quindi non abbiamo alcun problema ad interrompere i nostri compiti, rechiamoci sul posto indicato dalla mukenin e vediamo se riusciamo a catturarla, mi raccomando facciamo attenzione poichè quella tipa al primo impatto non mi è piaciuta per niente.

    Concluso il discorso e il piano di azione, il trio si incamminò in direzione del luogo rivelato dalla mukenin di Konoha situato nella parte ad est dell'isola. Attraversarono quella lunga distesa di foresta in cui si erano imbatutti inizialmente, in modo da non dare troppo nell'occhio alla popolazione locale ed evitando che si allarmassero della nostra presenza. Nel giro di alcune ore e con il tramonto ormai alle porte giunsero nei pressi del posto stabilito, la strada era desolata e non c'era un minimo di vita ma solamente un silenzio totale che venne spezzato dall'arrivo della squadra di Kumo.

    Nascondiamoci in questi cespugli e attendiamo, non abbiamo molta scelta...

    Merui assieme alla squadra si eclissarono dietro ad un enorme cespuglio e rimasero in attesa del probabile arrivo dello shinobi leggendario di Konoha, ma comunque cercarono di tenere alta la guardia per evitare eventuali imboscate da parte della sconosciuta incontrata la notte prima. La squadra non aveva la minima idea di cosa fosse capace perciò bisognava fare attenzione a qualsiasi dettaglio particolare. Attesero tra la vegetazione per un paio di ore e nel frattempo il cielo incominciò lentamente ad imbrunirsi. All'improvviso l'ambiente iniziò a farsi pesante c'era proprio un brutto presentimento nell'aria. Difatti pochi secondi più tardi i suoi commilitoni situati accanto a lui iniziarono a schiamazzare e a contorcersi dal dolore come se fossero in preda a delle convulsioni. Merui rimase spiazzato da questa mossa così inaspettata e tutti quanti si guardorono attorno impanicati per capire cosa stava accadendo. Dopo qualche secondo udirono una voce femminile ridere rumorosamente, la ragazza che apparve la sera prima uscì da alcuni cespugli circondata da una folte nube di insetti, sembrò essere sola.

    Oh ragazzi, cosa vi sta succedendo?! Accidenti, perchè io sto bene?

    Maledetta, forse ci ha scoperti... Non è possib..ile... CHE DOLORE! AHHH!

    AHHH! STRON..ZAA.... TI AMMAZZO!!

    Merda, ma tutti questi dannati insetti da dove provengono? Dovevamo stare più attenti adesso ci ha messo alle strette...

    Quindi non hai tradito i tuoi compagni... Ti fa onore, ma adesso te la dovrai vedere con me..!

    I suoi compagni cadranno a terra non riuscendo a reagire all'attacco a sorpresa scatenato dalla mukenin, urlarono dall'enorme dolore che stavano subendo in quel momento. Merui non credeva che una mossa del genere avrebbe potuto mandarli al tappeto in un solo istante, dopo qualche secondo notò degli insetti entrare ed uscire dalla loro pelle, una scena alquanto disgustosa e vomitevole.

    Avete degli insetti sul vostro corpo... accidenti non avevo mai visto nulla di così sadico prima d'ora. Porca puttana mi stai facendo davvero arrabbiare, adesso ti anniento non pensare che sbarazzandoti di loro due per te sia diventato più facile anzi lo scontro incomincia ora...

    Non puoi farci nulla.. Anzi...

    Nel frattempo il nemico iniziò a comporre alcuni sigilli con entrambi le mani, poi fece uno scattò in avanti e incanalando il chakra del vento all'altezza della bocca, sparò delle sfere fatte completamente di aria compressa che viaggiando ad un altissima velocità colpiranno i suoi compagni sbattendoli all'indietro di un paio di metri, facendoli svenire completamente.

    Bene così, ora è molto più divertente... - disse per poi allontanarsi di qualche metro.

    Ti consiglio di andartene non dovevi farmi arrabbiare così tanto, più di qualcuno ci ha provato e non ha mai fatto ritorno... oppure fatti avanti così ci divertiamo un po' - disse cercando di intimidire l'avversario.

    Una volta ritornata in posizione allungò il braccio verso il ragazzo e cercò di indirizzare un enorme quantità di insetti che usciranno in continuazione dalla manica della giacca. Merui grazie alle sue doti atletiche schivò l'attacco balzando leggermente di lato ed evitando che lo sciame d'insetti lo colpissero con violenza.

    Adesso prendi questo...!

    La ragazza non aveva intenzione di mollare perciò compose nuovamente alcuni sigilli e dalla bocca sputò un fortissimo getto di vento, che ben presto assunse un colore piuttosto grigiastro per poi infine cercare di scagliarlo addosso al ragazzo. Il giovane shinobi di Kumo non si dimostrò abbastanza veloce questa volta, provò a schivare l'attacco tramite un balzo verso l'alto ma venne colpito di striscio dalla tecnica causandogli una leggera ferita.

    Questo è solo l'inizio, forse avresti dovuto seguire il mio invito..!

    Tutto qua quello che sai fare, attaccare alle spalle a distanza è un po' da codardi non credi? Ora ammira quello che stai per ricevere perchè non sarò così buono... Ti è andata fin troppo bene... - disse sbeffeggiando la nemica.

    Devo trovare assolutamente una strategia d'attacco, ci sarà pur qualcosa per riuscire ad indebolirla... Innanzitutto chiamerò in campo Kyoshi potrebbe aiutarmi con le sue tecniche illusorie o supportarmi in qualche attacco. Poi vediamo mi sa che dovrò far uso della mia abilità innata. Magari le tecniche di vento potrebbero disorientare gli insetti visto che molti di loro volano.

    Nel giro di qualche secondo il ragazzo si morse il pollice facendo fuoriuscire una piccola quantità di sangue, dopodichè compose alcuni sigilli per poi posizionare entrambi le mani a terra evocando sul campo un maestosissimo grifone di nome Kyoshi.

    Ben arrivato sul campo Kyo, ho bisogno del tuo aiuto contro questa disgraziata, mi ha fatto arrabbiare parecchio.

    Buonasera a te, stai parlando di quella brutta signora con tutti quei deliziosi insetti che gli ronzano addosso, sento proprio un brontolio dentro allo stomaco...

    Sei pronto? Usa quella tecnica che abbiamo provato in allenamento... - disse a bassa voce nell'orecchio dell'animale.

    Però dopo posso mangiare tutti gli insetti che gli ronzano addosso?

    Ovvio quello sarà il tuo premio dovrebbere essere scontato, no?

    La creatura si mise in posizione e successivamente incominciò ad emettere delle onde sonore che andranno a replicare qualsiasi rumore presente nell'ambiente circostante. Dopo la breve offensiva scatenata dal suo compagno, prese in mano la sua katana riposta sulla schiena e scattò velocemente in direzione della ragazza tentando di colpirla con un fendente all'altezza della schiena. Merui subito dopo iniziò a togliersi i vari indumenti che indossava in quel momento rimanendo addosso solamente con un paio di pantaloni e mostrando visibilmente le maschere che teneva dietro la schiena. Lo shinobi su tutta la sua massa era ricoperto da varie cuciture di colore nero. Nel giro di qualche secondo avviò il processo di attivazione della sua abilità innata richiamando tutte le fibre nere presenti all'interno del suo corpo.

    Io ti avevo detto di non farmi arrabbiare, ma non hai voluto darmi ascolto e adesso mi divertirò a ridurti in polvere...

    Il ragazzo dopo aver richiamato la massa di fibre nere si concentrò nuovamente tentanto di richiamare sul campo maschera del vento, difatti la schiena del giovane si squarciò e da lì fuoriuscì una sagoma bipede capace di muoversi e di rispondere agli ordini del proprio evocatore.

    Ben arrivato Hideoshi è dall'ultima guerra alle terme che non ti faccio uscire. Mi è un po' dispiaciuto tenerti in disparte dopo tutto questo tempo, ma ora è giunto il momento di spaccare il culo a questa ragazzina. Hideo al momento non attaccarla o in mente qualcosa per dopo, sono sicuro che ti piacerà.

    Il giovane shinobi di Kumo eseguì un breve balzo all'indietro e nel mentre che fluttava in aria tramite una boccata d'aria fresca incanalò il chakra dell'elemento vento all'altezzo del viso, formando un unico e potente proiettile di vento. Questo lo aiuterà a dargli ancora più spinta per rimanere in volo e per completare la combinazione tentò di colpire la ragazza con delle lame di vento. Infine, il ragazzo indietreggierà di otto metri assieme alla maschera e all'animale.

    Caratteri: 12092


    Riepilogo: Merui

     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Accademia



    Occhio per occhio


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki






    La ragazza riuscirà a schivare completamente il tuo fendente. Cadrà comunque nel genjutsu del tuo animale da richiamo rimanendo ferita in parte dalla tecnica di vento.
    Dopo che ti sarai allontanato la ragazza comincerà a far girare gli insetti intorno a sé muovendo le mani con fare annoiato.
    Mi aspettavo di più, hai addirittura richiamato tutti questi amici...
    A quel punto interromperà quel movimento e, cercando di prendervi alla sprovvista, muoverà velocemente il braccio destro in avanti mandando di conseguenza una grande quantità di insetti quindi, dopo averli fatti disperdere tutto intorno a te, proverà a colpire il tuo animale da richiamo (Azione Base 1: Azione Offensiva -1 Attacco Semplice; Valore: 6; Danni 3-4 + 3 unità di chakra assorbite)
    A quel punto gli insetti si disperderanno nuovamente e, poco dopo, si ricomporranno alle spalle della tua maschera tentando poi di colpirla con un altro attacco. (Azione Base 2: Azione Offensiva - 2 Attacco Semplice; Valore: 6; Danni 3-4 + 3 unità di chakra assorbite), quindi si divideranno per l'ennesima volta tutti intorno a te finché non proveranno a farti cadere in una tecnica.
    Non ne hai abbastanza..?
    Nel mentre che la massa più grande tornerà dalla mukenin noterai che i tuoi compagni continueranno a rimanere incoscenti. Se vuoi puoi anche provare ad andare verso di loro o mandare una maschera, ma in quel caso un'orda di quegli insetti che usa per colpire li coprirà completamente difendendoli da eventuali tentativi di salvataggio.
    Sei completamente da solo.




    Ti lascio la tecnica utilizzata:

    -Eclisse degli insetti parassiti distruttori (valore: 9)
    Eclisse degli Insetti parassiti distruttori (Kikaichū: Shoku)
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Usando i Kikaichū in suo possesso l'utilizzatore creerà un vortice sotto l'avversario che se catturato verrà trascinato sotto terra dove per la fortissima pressione creatasi riceverà diversi danni da schiacciamento, per poi essere lanciato in aria quando la pressione diventa troppa anche per gli insetti.
    Subendo in pieno questa tecnica si riceverà un malus di -1 alla forza per un turno
    [Consumo: 35]
    [Danno: 3-6]
    [Richiede: Controllo degli insetti Lv 3]


    Chakra utilizzato: 81 (turno precedente)+ 40= 121
    Danni subiti: 4










    Considerazioni sulla traccia: Ancora una volta: tira fuori il massimo. Punta sulla superiorità numerica, siete 1v3... Anche se dire "1" è limitativo considerando tutti quegli insetti :ice: :asd:

    Per qualsiasi dubbio mandami pure un MP :fiore:









    Valutazione: 7

    Bene, bene.. E' cominciato il combattimento :ice:
    Hai fatto un po' più di errori grammaticali mettendo molte volte un futuro quando non c'entrava nulla in quanto si parlava al passato :soso:
    Dovresti anche migliorare un po' la caratterizzazione dei personaggi nel corso dei dialoghi, magari basterebbe anche solo mettere più pause (virgole, punti) in modo da rendere il tutto più reale e dargli più spessore.
    Comunque mi è piaciuto lo scambio di battute con Kyoshi, molto carino :asd:
    Le altre considerazioni riguardo il riepilogo te le ho fatte di là, ma sono più di forma che altro. :fiore:




    </table>


     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Rossa



    Merui: Parlato/Pensato - Nao: Parlato - Izo: Parlato - Amasa: Parlato - Kyoshi: Parlato - Shinobi Sconosciuta: Parlato

    Nell'ultimo periodo prima di partire per questa missione d'infiltrazione, Merui si era allenato parecchio per migliorare e definire le sue abilità shinobi. Non osava nemmeno trascurare un singolo giorno per la sua preparazione, lui ci tiene davvero molto a diventare un ottimo combattente in futuro. Dopo l'ultima offensiva scatenata dal ragazzo, il campo di battaglia si deteriorò molto a causa dell'utilizzo dei vari jutsu. Quest'ultimi attacchi lanciati dal ragazzo non furono un gran successo anche perchè ha dovuto inglobare una grandissima quantità di chakra per le sue evocazioni attaccando ben poco. Fortunamente l'unico jutsu che utilizzò colpì di striscio la ragazza causandogli solamente una leggera ferita, doveva impegnarsi di più altrimenti avrebbe fatto la fine dei suoi compagni di squadra. Una volta che il ragazzo si allontanò assieme alle sue evocazioni, la ragazza iniziò a far girare gli insetti intorno a sè scostando le mani con sguardo piuttosto annoiato.

    Mi aspettavo di più, hai addirittura richiamato tutti questi amici...

    Beh.. lo scontro non è ancora iniziato, quello che hai visto era soltanto un riscaldamento. Ma noto felicemente che nella tua testa ronzano solamente un quattro mosche... Inutile che ti metti a fare la scema credendo di essere superiore a me. Anzi, dovresti andartene però ho deciso che non te lo permetterò, perchè le persone come te non meritano di stare in questo mondo. - disse cercando di mostrarsi superiore alla ragazza.

    Nel giro di pochi secondi smise di roteare le mani e cercando di prendere alla sprovvista il ragazzo, spostò velocemente il braccio destro provando a lanciare verso di lui un enorme quantità di parassiti. Però subito dopo gli insetti incominciarono a disperdersi fino a coinvolgersi in un unico blocco diretto questa volta in direzione dell'animale.

    Stai attento Kyo! Hideo seguimi e prendi questo che ti sto per dare.

    Troppo tardi l'animale non aveva alcuna possibilità di schivare l'attacco, Merui assieme alla maschera del vento con grande astuzia si misero in mezzo all'attacco. Nel frattempo il ragazzo prese in mano quattro kunai di cui due li consegnò nelle mani della maschera per poi con un grande e faticoso movimento della mano iniziarono fare a brandelli i vari insetti che si erano raggruppati in questo blocco piuttosto compatto, cercando di parare l'offensiva scatenata dall'avversario e riuscendo a difendere completamente l'animale.

    Grazie mille, per un pelo e sarei stato colpito da degli stupidi insetti. Che figata, sto immaginando in questo momento dopo che vi avrò mangiato tutti quanti, maledetti parassiti.

    Figurati amico! Insetti fatti completamente a brandelli, meglio di così non poteva andare, che ne dici Hideo..? - disse mentre la maschera annuì felicemente alle parole del giovane.

    Dopo aver fatto a pezzetini i vari parassiti ne giunsero di altri che si dispersero nuovamente nella zona circostante, subito dopo, si composero un'altra volta in un unico blocco massiccio di insetti e con grande parecchia scaltrezza cercarono di colpire alle spalle la maschera del vento. Non essendo sprovveduta e possedendo le stesse doti atletiche del suo evocatore, quest'ultima tramite un balzo laterale schivò completamente l'attacco senza riportare ulteriori danni.

    Oh, ma questa è capace solo di far uso di stupidi parassiti. Figurati non sarà nemmeno in grado di tirare un pugno a qualcuno che si farebbe subito male, bah..

    Successivamente capitarono nuovamente altri insetti ma più inferociti di prima, difatti atterarono a terra fino ad arrivare quasi ai piedi del giovane shinobi di Kumo e cercarono di formare un vortice in modo da inghiottire il ragazzo all'interno del terreno. Merui non era una persona stupida, anzi pochi avevano avuto modo di riuscire a metterlo alle strette durante un combattimento. Caricò di chakra il proprio pugno per poi sbatterlo violentemente a terra e facendo ciò innalzò un muro molto spesso fatto interamente di terra in grado di proteggerlo totalmente da quest'ultimo attacco.


    Ottimo mi sono appena risparmiato un viaggio sotto terra, meglio di così non poteva andare sicuro... - disse tirando un sospiro di sollievo.

    Non ne hai abbastanza..?

    Io no... tu?

    Nel frattempo tutti i parassiti rimasti sul posto tornarono indietro dalla propria padrona, Merui scostò leggermente lo sguardo verso i suoi commilitoni che erano ancora rimasti incoscenti dopo tutto quello che avevano subito.

    Non è possibile, sono ancora riversi a terra senza sensi. Vediamo se riesco a mandare qualcuno, altrimenti qua si metterà peggio del previsto.

    Kyoshi cerca di raggiungere i miei compagni, non stanno per niente bene, più il tempo passa e meno speranza abbiamo di salvarli la vita.

    Certo, nessun problema vado subito!

    L'animale ubidì agli ordini imposti dal giovane shinobi di Kumo, ma nel momento che provò ad avvicinarsi ai commilitoni del ragazzo un'orda di quei maledettissimi insetti lì coprì completamente difendendoli da ogni possibile tentativo di salvataggio. Era quasi impossibile aiutarli, l'unico per farlo era abbattere quella mukenin di Konoha. Questo era il momento di contrattaccare e di dare una svolta questo combattimento una volta per tutte.

    Non mi restano molte carte in tavola da giocare purtroppo, devo trovare qualche strategia per riuscire a compiere un attacco piuttosto formidabile. Il fuoco e l'acqua non piace tanto agli insetti... ci siamo!

    Hideo afferra queste carte bombe e questi tre kunai, tu seguimi io attaccherò l'avversario e nel mentre che sarà distratto tu piazzerai queste carte bomba alle sue spalle, poi grazie alla mia pioggia nera rafforzeremo l'esplosione mi raccomando non fallire io credo molto nelle tue doti. - disse a bassa voce alla maschera mentre gli consegnava i tre sigilli e il resto dell'armamentario presi dalla sua giubba-chunin e dal porta kunai - Mi raccomando attendi il mio segnale adesso quando andrò all'attacco della ragazza e poi cerca di non farti notare, intesi?

    La maschera annuì alle parole del giovane e nel frattempo Merui si preparò a scatenare una nuova offensiva contro la mukenin di Konoha. Nel giro di pochi secondi scattò fino ad arrivare a tre metri dalla ragazza. Subito dopo si voltò dandogli le spalle e dalla sua schiena la maschera del fuoco si allungò tramite i fili neri verso la mukenin, spalancò la bocca e tentò di sparare una colossale sfera di fuoco. Nel frattempo Hideoshi sfruttando la distrazione dell'attacco amico, spiccò il volo fino a raggiungere le spalle dell'avversario e posizionò a terra i tre sigilli esplosivi che aveva ricevuto dal ragazzo per poi nascondersi nella vegetazione rimanendo a quindici metri dal nemico. Dopodichè Merui scostò lo sguardo in direzione del viso della mukenin e tramite un mano provò a far piovere dal cielo una sostanza oleosa piuttosto infiammabile e cercando quindi di bagnare la giovane domatrice d'insetti. Poi indietreggiò ancora una volta tornando accanto ai suoi compagni e pochi secondi più tardi la maschera da dietro di alcuni cespugli tentò di far brillare le carte bomba tramite dei kunai mirando al centro dell'esplosivo, in modo dai coinvolgere così la shinobi all'interno della detonazione.

    Ti ripongo la stessa domanda... Ne hai abbastanza ora..?

    Caratteri: 7196


    Riepilogo: Merui

     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello B



    Occhio per occhio


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki





    La ragazza riuscirà a schivare i tuoi due primi attacchi (Valore Schivata: 9) ma non riuscirà a muoversi in tempo per evitare anche l'attacco dei sigilli esplosivi. In compenso farà roteare una grande quantità di insetti intorno a sé riuscendo a proteggersi completamente (Tecnica non offensiva - Valore 5).
    Quando avrai finito di attaccarla noterai che ti sembrerà molto affaticata: doveva aver raggiunto il limite.
    Maledetto... ME LA PAGHI!
    A quel punto ti si lancerà contro e, dopo essersi portata molto vicino, proverà a colpirti con un pugno dritto verso il viso (Azione Base 1 - Attacco Semplice: Valore 6). Subito dopo allungherà una mano verso il tuo animale da richiamo e tenterà di mandargli contro una grande massa di insetti. (Azione Base 2: - Attacco Semplice: Valore 6)
    Stupido insolente..!
    Infine si allontanerà con dei balzi cercando di allontanarsi il più possibile e, a quel punto, proverà a colpirti facendo prendere ai suoi insetti la forma di due lance e mandandotele contro. (Guarda sotto)
    Non appena avrà finito di attaccarti si irrigidirà e comincerà a guardarsi intorno preoccupata.
    Cazzo, cazzo... Non me l'aspettavo.. Non così presto..
    A quel punto noterai che tutti gli insetti che aveva utilizzato nel corso del duello torneranno da lei. Quando i parassiti smetteranno di attaccare i corpi dei tuoi tuoi compagni vedrai che sembreranno cominciare a riprendersi, anche se non saranno ancora pienamente coscienti.
    Stai tranquillo che non è finita qua.. Ci rivedremo...
    Quindi comincerà a fuggire all'interno della foresta.
    Tu naturalmente non capirai ancora il senso di tutta quella fretta finché non vedrai con la coda dell'occhio una figura percorrere la strada, solo dopo qualche secondo di osservazione riuscirai a distinguere i lineamenti di Mashu.
    Qui ti si aprono due possibilità:

    Imboscata a Mashu: in questo caso decidi di lasciare andare la mukenin. Quando Mashu arriverà davanti a voi potrai portare un attacco su cui riceverai un bonus di +1 per l'effetto sorpresa.
    Inseguimento: in questo caso invece lasci stare il tuo uomo e rincorri la ragazza. A tuo rischio e pericolo visto che non sai se possa essersi messa a contatto con altri mukenin.

    Naturalmente non potrai mandare una maschera/animale da richiamo dietro la mukenin e tu rimanere contro Mashu o viceversa. Dopotutto non sai se la ragazza sia ancora sola e non sai l'effettiva forza di quel Mashu, non puoi permetterti di lasciare qualcuno contro di lui, non quando i tuoi compagni sono ancora a terra indifesi. :soso:



    Ti lascio le tecniche utilizzate:

    -Azione non offensiva: Muro D'insetti [Valore 5]
    Muro d'insetti (Mushi Kame no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cinghiale - Scimmia - Dragon - Bue - Cane
    Livello: B
    Descrizione: Utilizzando i Kikaichū gli si farà vorticare intorno all'utilizzatore o un compagno ad altissima velocità riuscendo in questo modo a parare attacchi o tecniche massimo di lv B.
    Il calcolo da utilizzare è [forza+riflessi]/2.
    [Consumo: 28]
    [Danno: //]
    [Richiede: Controllo degli insetti Lv 3]


    -Azione offensiva: Lancia degli insetti parassiti distruttori [Valore 9]
    Lancia degli insetti parassiti distruttori (Kikaichū: Sō)
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Gli Kikaichū dell'Aburame si compatteranno formando due lance che girando su se stesse cercheranno di colpire con forza ed intrappolare l'avversario per poi sollevarlo da terra dove ruberanno parte del suo chakra.
    [Consumo: 20]
    [Danno: 2-4 + 5 punti chakra assorbiti]
    [Richiede: Controllo degli insetti Lv 2]


    Chakra utilizzato: 121+53=174
    Danni subiti: 4










    Considerazioni sulla traccia: Alloraaa.. Che dire.. Non pensavo di andare fuori gioco così presto, hai un pg che è una macchina da guerra :yao:
    Parlando seriamente... Da come avrai capito i tuoi compagni nella prossima traccia si sveglieranno (per adesso non farli parlare), ma come ti ho già specificato non puoi permetterti di lasciarli soli, non ancora.

    Per qualsiasi dubbio mandami pure un MP :fiore:

    PS. Mi sono accorto solo ora di aver sbagliato ad ogni post scrivendo "Accademia" al posto di "Missione Kumo - Lv B" :rofl: :rofl:









    Valutazione: 6.4

    Allora... Hai fatto qualche errore :soso:
    Non puoi estrarre quattro armi comuni con una semplice azione gratuita, al massimo ne puoi prendere tre della stessa tipologia
    Inoltre nella difesa puoi usare i kunai per role (dopotutto non avevi modo di parare a mani nude degli insetti :asd:), ma il calcolo rimane quello di una parata semplice e, sfortunatamente, il tuo valore non supera di 0.5 l'attacco. Quindi ti becchi sia i danni in pieno (li prendi te perché l'azione di movimento è comunque valida) sia il chakra rubato.
    Ricapitolando... +3 danni e -3 chakra :soso:
    Oltre a questo ti devo fare i miei complimenti per la strategia, molto particolare.. Mi è piaciuta :sisi: Hai visto che non puoi puntare tutto sulla forza bruta quindi hai cercato di essere un po' più creativo, bravo :soso:
    Mi dispiace ma il voto si abbassa per quegli errori che hai fatto nel riepilogo... Vedi di fare bene il prossimo post, è solo una difesa :ice: :fiore:


    EDIT: Mi hai fatto notare che ti difendi tramite una tecnica e non schivando.. Mi ero confuso.. Scusami tanto :fiore:
    Ho modificato abbassando i danni che devi aggiungerti


    </table>




    Edited by Galding56 - 8/11/2018, 18:49
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Rossa



    Merui: Parlato/Pensato - Nao: Parlato - Izo: Parlato - Amasa: Parlato - Kyoshi: Parlato - Shinobi Sconosciuta: Parlato

    Ormai dopo l'ultima serie di attacchi scatenati dal giovane shinobi di Kumo, del campo di battaglia non rimase granchè, si formò un enorme spiazzo senza vegetazione dopo l'esplosione di tutte quelle carte bomba fatte detonare dalla maschera. Merui anche questa volta non fù molto fortunato, aveva utilizzato un'ottima strategia di attacco però non si dimostrò abbastanza contro quella miriade di parassiti fastidiosi, che riuscirono a difendere la ragazza senza alcun problema, però venne impegnata parecchio per colpa di tutte queste offensive piuttosto micidiali. Durante l'esplosione riuscì a difendersi tramite l'utilizzo dei suoi insetti, erano dappertutto e solo ad occhio ce ne saranno stati circa una migliaia. Quando terminò l'assalto il ragazzo notò la mukekin alquanto affaticata e quasi sicuramente stava incominciando a stancarsi dopo aver tentato invano di ucciderlo, non si rese minimamente conto di cosa era in grado di fare. Forse poteva essere il momento per sferrare il colpo di grazia e di provare a catturarla una volta per tutte. Rispetto alla sua avversaria Merui era ancora in grado di portare a termine ancora qualche strategia che lo avrebbe aiutato a vincere questo scontro.

    Non è possibile dannazione! Dovevo fare di meglio contro questa ingenua ragazzina. Mi sono lasciato sopraffare fin troppo, ho sbagliato e adesso di sicuro non mi tirerò più indietro a questo scontro... la catturerò a qualsiasi costo... - pensò con sguardo piuttosto convinto e motivato.

    Maledetto... ME LA PAGHI!

    Ti avevo chiesto espressamente di non farmi arrabbiare, ora mi divertirò molto a prenderti a calci nel culo visto che ora non ti rimane più tanto chakra per combattere ancora. Dovrai finalmente fare a meno di quegli stupidi insetti del cazzo...

    Subito dopo scattò velocemente con uno sguardo piuttosto arrabbiato in direzione del giovane shinobi di Kumo e tentò di colpirlo con un pugno in pieno viso. Merui grazie alle sue doti atletiche evitò l'attacco muovendosi leggermente di lato, schivando completamente l'offensiva avversaria. Dopodichè con grande caparbietà la shinobi allungò il braccio in direzione di Kyoshi e cercò di scattenare nuovamente verso di lui una colossale quantità di insetti.

    Kyoshi! Fai attenzione stanno arrivando di nuovo, questa volta riuscirò a salvare te e la mia stessa pelle, non voglio commettere l'errore di prima...

    Incredibile è proprio ostinata questa ragazza... accidenti sono troppo veloci... aiuto!!

    Lo shinobi scattò velocemente in direzione della sua evocazione cercando di frapporsi davanti a lui, successivamente aveva già le idee chiare su come riuscire a difendersi da questo attacco difatti poco dopo incominciò a cercare nelle vicinanze un oggetto con cui sostituirsi. Nel giro di qualche secondo trovò un tronco di legno caduto poco prima e dopo aver composto i vari sigilli con ambe le mani, tutti quanti i parassiti conversero addosso al giovane, ma all'improvviso scomparì materializzandosi in un tronco di legno e riuscendo quindi a proteggersi sia lui che il suo animale dall'offensiva avversaria traendo in inganno i parassiti.

    Ecco questa volta sono riuscito a salvarti, ma non dovrò esserci sempre io ricordartelo... dobbiamo allenarci parecchio quando rientreremo dalla nostra missione...

    Eh già... so che devo far di meglio... - disse guardandosi attorno.

    Stupido insolente..!

    Mi dispiace, prima mi sono lasciato un po' andare ora inizio a fare sul serio perchè mi hai fatto davvero arrabbiare... Tu e il resto di quei stra maledetti insetti del cazzo!!!

    La mukenin si allontanò con un paio di balzi all'indietro e subito dopo un grosso cumulo di insetti incominciarono a roteare su se stessi prendendo la forma di due grosse lancie piuttosto feroci, poi tentò di scagliarle addosso al giovane shinobi di Kumo. Merui questa volta decise di concentrare il chakra dell'elemento terra attraverso le sue mani, dopodichè diede un maestoso pugno al terreno innalzando un muro di terra parecchio spesso nella quale le due lancie impattarono e fù così che il ragazzo si difese completamente anche da quest'ultimo attacco scatenato dalla ragazza. Appena terminata l'offensiva la shinobi iniziò ad irrigidirsi per poi guardarsi attorno con aria piuttosto preoccupata.

    Ormai questo scontro sta terminando è inutile che continui ad attaccare... noi in ogni caso riusciamo a difenderci senza tanti problemi... ti conviene arrenderti a questo punto... dai su non fare quella stupida faccia per favore...

    Cazzo, cazzo... Non me l'aspettavo.. Non così presto..

    All'improvviso tutti i parassiti che vennero impiegati fino a questo momento tornarono da lei, anche quelli che stavano attaccando i suoi commilitoni. Merui non riusciva a capire per quale motivo avesse deciso di ritirare gli insetti, forse aveva appreso il suo messaggio di resa, però c'era ancora qualcosa che non quadrava al ragazzo. Nel frattempo i suoi compagni di team iniziarono a riprendersi un poco alla volta anche sè non furono ancora pienamente coscienti e capaci di intendere.

    Stai tranquillo che non è finita qua.. Ci rivedremo...

    COSA?! DOVE CREDI DI ANDARE!!! TU NON VAI DA NESSUNA PARTE... - disse alla mukenin con sguardo parecchio alterato di tale decisione presa così sul momento.

    La mukenin scomparve all'improvviso fuggendo attraverso la vegetazione circostante, Merui rimase impietrito di fronte a questa scelta, non aveva senso fuggire così inaspettatamente. Di sicuro non poteva lasciarla scappare dopo essersi impegnato così a lungo in questo arduo combattimento. Era una risorsa assai preziosa poichè sapeva fin troppe cose riguardo alle organizzazioni criminali del Paese delle Terme a cui stavano dando la caccia il suo villaggio natale, e se fosse stata catturata avrebbero potuto interrogarla per scoprire informazioni importanti a riguardo. Dopo qualche secondo il giovane notò subito qualcosa di strano in lontananza dirigersi verso di lui e cercò di osservare attentamente su chi potesse provenire da quella direzione. Era insolito che qualcuno percoresse queste strade desolate, poi ispezionando più a fondo capì che quelli erano i lineamenti del viso di Mashu lo shinobi di Konoha a cui stavano dando la caccia. Merui doveva prendere una decisione il prima possibile altrimenti la mukenin gli sarebbe sfuggita.

    Non ho forze per ingaggiare un combattimento contro una persona più forte di me e sopratutto senza l'aiuto dei miei compagni che sono mal ridotti. E' più importante catturare quella ragazza che contiene informazioni preziose per il nostro villaggio e sulla cattura sui restanti membri delle organizzazioni criminali delle terme... Poi non è detto che quello sia Mashu, magari è soltanto un trucco della ragazza per fuggire visto la sua situazione svantaggiosa... - pensò con sguardo alquanto perplesso.

    Kyoshi ho bisogno del tuo aiuto, nascondi i miei compagni nella vegetazione e veloce perchè qua siamo nella merda... Sta arrivando un nemico piuttosto potente lungo la strada, io inseguirò la ragazza non posso lasciarla fuggire... Hideo tu vieni assieme a me.

    Farò il possibile per aiutarli se dovessero riprendere i sensi gli dirò che sei all'inseguimento della mukenin... Vai, non ti preoccupare ci penso io a loro...

    Grazie Kyo sei proprio un amico... allora io vado, Hideo salto in groppa a te non ti dispiace vero?

    La maschera annuì felicemente alle parole del ragazzo, nel frattempo Merui salì sopra al suo compagno e insieme spiccarono il volo all'inseguimento della mukenin di Konoha che era appena fuggita attraverso la foresta. Bisognava solo sperare che ai suoi compagni non accadesse nulla, però era più importante per lui salvaguardare Kumo dai suoi nemici principali.

    Caratteri: 7628


    Riepilogo: Merui

     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello B



    Occhio per occhio


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki





    Il tuo animale da richiamo riuscirà a nascondersi con successo dietro i cespugli insieme ai tuoi compagni. Mashu passerà accanto alla zona di combattimento e, dopo essersi fermato per qualche istante a guardarla, riprenderà la sua corsa verso la città non dandogli troppa importanza. Era frequente, infatti, che i ninja venissero ad allenarsi in quei boschi.
    Il tuo inseguimento invece procederà per diverso tempo. La ragazza, infatti, non era rimasta particolarmente ferita dal combattimento e prendendo tempo in quel modo stava recuperando le forze per tornare a combattere.
    Capirai però che stava cominciando a diventare troppo pericoloso, dopotutto ti stavi dirigendo in territori che non conoscevi ed in cui saresti potuto cadere molto facilmente in trappola.
    Deciderai quindi di fermarla ed utilizzerai un attacco a distnaza (niente riepilogo, andrà a segno sicuramente.).
    La ragazza non rimarrà ferita dal tuo tentativo di attacco ma, in compenso, interromperà la sua corsa.
    Maledetto moccioso..! Lasciami in pace se non vuoi fare una brutta fine...!
    Da questo momento comincerete uno scontro diretto all'ultimo sangue, hai completa libertà sulle azioni mukenin (puoi anche farla parlare, ma non dirà nulla riguardo all'organizzazione criminale da cui proviene), ma cerca di rimanere coerente con le vostre condizioni: siete entrambi al limite, tu pieno di ferite e lei a corto di chakra.
    Alla fine riuscirai a metterla a tappeto.
    Concludi il post nel momento in cui compi la tua decisione e, in caso, spieghi in che modo rendi innocua la mukenin per il trasporto a Kumo.











    Considerazioni sulla traccia: Il fulcro della traccia è il combattimento contro la mukenin. Vorrei vedere fin dove riesci spingerti: la descrizione dello scontro mischiato con dialoghi a tuo piacimento, il modo in cui li fai combattere ed infine i sentimenti del tuo pg.
    Se vuoi puoi anche gestire parallelamente il risveglio dei tuoi compagni ed i dialoghi con il tuo animale da richiamo, ma non sei obbligato a farlo. Se prendi questa decisone però cerca di essere preciso e dividere per bene le due scene (es. separando in paragrafi) :ice: Se fai tutto alla perfezione non posso non premiarti durante la valutazione :soso: :fiore:

    Per qualsiasi dubbio mandami pure un MP :fiore:








    Valutazione: 7.7

    Allora, ti segnalo l'errore così da renderlo chiaro a tutti: non si può utilizzare la tecnica della sostituzione per parare un attacco con un ninjutsu in quanto tecnicamente è una schivata.
    Devo ammettere però che era un'idea molto originale. Invidio e non posso che stimare e premiare questa tua creatività (dimostrata anche prima con l'attacco dei sigilli) :fiore:
    In tutto questo aggiungo anche il fatto che hai compiuto una scelta molto difficile seguendo l'opzione meno ovvia ed anche questo mi ha fatto molto piacere. Molte volte si snatura il proprio personaggio per seguire ciò che è più "conveniente". Tu invece hai mantenuto la sua "umanità" ed hai seguito fedelmente l'idea di crescita che hai rispetto al tuo pg.
    Bravo, bravo :fiore:



    </table>


     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Rossa



    Merui: Parlato/Pensato - Nao: Parlato - Izo: Parlato - Amasa: Parlato - Kyoshi: Parlato - Shinobi Sconosciuta: Parlato

    Merui aveva preso ormai una sua decisione personale, l'obbiettivo principale della missione fù trascurato poichè secondo lui c'era una risorsa molto più importante da catturare e da portare immediatamente a Kumo per farla interrogare dalla squadra interrogatori del villaggio. Questa dannatissima mukenin sapeva fin troppi argomenti riguardo le organizzazioni criminali del Paese delle Terme a cui stavano dando la caccia a seguito del post-invasione. Mashu in questo momento non aveva tutta questa importanza dopotutto, perciò decise di lasciarlo andare per la sua strada, ma anche perchè non aveva le forze di combatterlo da solo visto lo stato fisico dei suoi commilitoni rimasti colpiti dai parassiti della giovane. Il ragazzo partì all'inseguimento della donna in groppa alla sua maschera in moda da risparmiare energie fisiche a causa del precedente scontro, lo shinobi aveva rimediato un bel po' di ferite anche sè tante erano superficiali e non assai gravi. Nel giro di qualche minuto riuscì a notarla in lontananza e a raggiungerla senza farsi troppi problemi, essendo un inseguitore questa era una della sue migliori specialità. Però ben presto iniziò a capire che in qualche modo bisognava arrestare la fuga di questa mukenin, non voleva che prendesse del tempo e che incominciasse a recuperare le forze per combattere nuovamente. Ma sopratutto il giovane non aveva una vasta conoscenza di questi territori era piuttosto pericoloso girovagare senza sapere dove si stava andando a finire.

    Dai... ce l'ho quasi in pugno questa donna, mi manca solamente un ottimo attacco ben calibrato dalla distanza e sicuramente riuscirò a frenare la sua diserzione. Fortunamente Hideo ha l'incursione che fa al nostro caso, di sicuro la fermeremo.

    Hideo, non possiamo inseguirla per sempre abbiamo fatto ottimi progressi raggiungendola fino a questo punto... visto che hai un bel po' di chakra rispetto a me, lanciagli addosso quel buon attacco su cui ci siamo allenati molto assieme a me... - disse osservando il compagno con sguardo rassicurante.

    Nel frattempo Merui scese dalla groppa della maschera evitando di essergli di intralcio, ma continuando comunque l'inseguimento della ragazza. Dopodichè Hideoshi incominciò a incanalare una grande quantità di chakra del vento all'altezza della bocca per poi soffiare all'istante un proiettile di aria presurizzato, che infine si scagliò nei dintorni della ragazza riuscendo così ad interrompere la sua corsa, ma non ferendola più di tanto. Però il loro obbiettivo era quello di fermarla e ci arrivarono senza farsi alcun problema.

    Ottimo Hideo sei un genio il tuo attacco ha funzionato alla perfezione... speriamo solo di non aver attirato l'attenzione di qualche shinobi nelle vicinanze, ma ne dubito fortemente... - disse mentre la maschera annuì felicemente.

    Maledetto moccioso..! Lasciami in pace se non vuoi fare una brutta fine...!

    Te l'ho già ripetuto un sacco di volte, devi finirla di sentirti superiore davanti a me quando non lo sei per niente... Hai usato incosciemente tutte le tue riserve di chakra credendo di trovarti davanti il peggior shinobi di Kumo, ma invece ti sei sbagliata e per questo la pagherai cara... I nemici di Kumo devono in qualche modo essere debellati da questo patetico mondo, non me ne frega un cazzo del signor Mashu e compagnia bella... ma sono quelli come te che mi piace ammazzare...

    Cosa stai dicendo...!? Sarai tu a morire questa volta...! Fatti sotto stupido moccioso...!

    Con piacere... - disse osservando la ragazza con aria di sfida.

    Nel frattempo la mukenin incominciò a richiamare nuovamente i parassiti che aveva evocato nel precedente scontro, Merui assieme alla maschera si preparono all'eventuale offensiva della giovane mukenin. La donna scattò velocemente verso il giovane shinobi cercando di colpirlo con un pugno all'altezza del petto, il ragazzo tramite un piccolo movimento laterale riuscì a schivare l'attacco avversario con molta facilità e senza porsi alcun problema.

    Non riesci più a spingerti oltre...? Hai per caso finito le tue riserve di chakra...? Che peccato, mi stavo proprio divertendo fino a questo momento... - disse sbeffeggiando l'avversario.

    Fai silenzio...!!!

    Dopodichè richiamò un enorme massa di insetti e tentò di scagliarli addosso alla maschera del vento e contemporaneamente verso anche Merui, Hideoshi però con grande astuzia e grazie ai frutti dell'allenamento iniziò ad incanalare il chakra del vento all'altezza della bocca per poi sparare un proiettile di vento che impattando al suolo esplose andando a formare una colossale cupola di vento che spazzò via tutti i parassiti situati nelle estreme vicinanze. Infine la mukenin si allontanò di qualche metro in attesta di un possibile contrattacco.

    Hideo sei uno dei migliori compagni fidati che possiedo continuamo così e riusciremo a metterla a tappeto prima o poi... Quanto a te, dovresti arrenderti e consegnarti alle autorità di Kumo non opporre cosi tanta resistenza... non te lo consiglio... A proposito dimmi tutto quello che sai sulle organizzazioni delle terme... dai FORZA SPUTA IL ROSPO!!!

    Io non perderò mai contro di voi... sia chiaro!! Ora... vi farò vedere io.... Col cazzo non ti dirò un bel niente non sono una dal grilletto facile... - disse facendo abbastanza fatica a parlare per via delle poche energie che gli restavano all'interno del suo corpo.

    Aspetta un secondo... non ti sei divertita troppo fino ad ora? Ora tocca a me prenderti a calci nel sedere... Se non lo farò bene io ci penseranno gli interrogatori e fidati quelli sono proprio delle maledette canaglie...

    Merui prese in mano la sua katana osservando la ragazza con sguardo parecchio furioso per via del suo atteggiamento ribelle. Dopodichè scattò velocemente verso di lei e tentò di colpirla con un fendente all'altezza della schiena. Ma purtroppo a causa di tutte quelle ferite si dimostrò un po' più lento del solito e colpì la shinobi solamente di striscio. Però non aveva intenzione di mollare ancora era sicuro che prima o poi sarebbe riuscito a portare a termine questo scontro alquanto arduo.

    Incredibile! Prima sei riuscita a ferirmi parecchio anche sè in verità l'ho fatto solamente per difendere i miei compagni, tutto qua... Però ora basta giocare... mi hai davvero stufato con i tuoi giochetti del cazzo...

    Sei veramente un eroino... Dai staremo a vedere.... - disse cercando di provacare il giovane.

    Ormai dopo l'ultima serie di attacchi scatenati da entrambi i shinobi la zona circostante si deteriorò parecchio, rimanendo in alcune parti priva di vegetazione. Questa volta Merui era finalmente deciso e motivato per portare il suo attacco finale e per concludere una volta per tutte questo scontro, la mukenin era abbastanza sfinita ed era giunto il momento di darle il cosidetto colpo di grazia. Perciò decise di partire dalle basi del suo addestramento come inseguitore, prese in mano quattro spiedi dal suo porta-kunai e incominciò a caricare in ognuno una discreta quantità di chakra, successivamente ne scagliò due per gamba andando intorpidire i muscoli del nemico e tentando quindi di rallentarla. Una volta fatto ciò si avviò a comporre alcuni sigilli e nel giro di qualche secondo intorno all'avversario la terra iniziò a sprofondare lentamente provando cosi a risucchiare la giovane dentro al terreno e siccome fù frenata anche dall'attacco precedente tramite gli spiedi, non riuscì ad evitare quest'ultima offensiva rimanendo bloccata completamente dall'offensiva del giovane shinobi di Kumo. Nel frattempo tutti quanti gli insetti presenti in zona incominciarono ben presto a ritirarsi. Merui fù davvero felice di essere arrivato a portare a termine questo combattimento, era davvero sollevato e motivato però i suoi sentimenti erano diventati piuttosto ostili contro la mukenin, aveva una voglia frenetica di ucciderla però siccome era una risorsa assai preziosa e bisognava portarla a Kumo senza farsi coinvolgere da questi cattivi umori, decise di lasciar perdere.

    Finalmente... finalmente ci sono riuscito, sei stata davvero formidabile ma non troppo per affrontare un tipo come me... accidenti... però cazzo mi sono impegnato parecchio... sono veramente sfinito...

    No... no... non ci credo, sono stata sconfitta non è possibile... Sei proprio un bastardo...

    Te lo chiedo per l'ultima volta... dimmi tutto quello che sai sull'organizzazione criminale del paese delle terme...?!!

    Te l'ho già detto... non parlerò anche a costo di morire... credi che io sia così ingenua... TI SBAGLI!!!

    Brutta stronza, devo pure faticare per portarti fino a Kumo... va bene ti accontenterò volentieri... - disse scattando velocemente la ragazza per poi colpirla violentemente al collo cercando di farla svenire e renderla inerme. Dopo aver immobilizzato la ragazza sciolse la tecnica usando tramite un sigillo e la tirò fuori dal terreno evitando che morisse soffocata.

    Quanto avrei voluto ammazzarla però ho bisogno del suo bagaglio personale, questa ragazza sa fin troppe cose riguardo l'organizzazione criminale a cui il nostro villaggio sta dando la caccia. Devo trovare un modo per trasportarla fuori da questo paese... potrei usare le sclere che mi ha fornito Amasa prima di entrare all'interno di questa nazione... uhm vediamo cosa dicono gli altri sempre se stanno bene... speriamo che sia andato tutto per il meglio.

    Il giovane shinobi di Kumo prese in mano dal suo zaino una corda e iniziò a legarla evitando che potesse compiere movimenti ostili, utilizzò anche del nylon per legarla ben stretta ai polsi e ai piedi. Per andare sul sicuro utilizzò addirittura un'arte illusoria dinamica che bloccò definitivamente ogni movimento e articolazione dell'avversario. In questo modo poteva essere trasportata in completa sicurezza evitando che potesse fuggire, dopodichè Merui sollevò la ragazza per poi distenderla sulla schiena del suo compagno. Infine si misero in viaggio in modo da far ritorno dai suoi commilitoni sperando che fossero ancora vivi e che non avessero avuto alcun tipo di problema dal passaggio di Mashu.

    IL RISVEGLIO...



    Nel frattempo Kyoshi era riuscito nell'intento di nascondere i commilitoni di Merui dall'arrivo del ninja leggendario, che dopo essersi fermato brevemente per un paio di secondi nel luogo dello scontro, pochi secondi dopo riprese il suo viaggio sul sentiero verso la città più vicina senza destare alcun sospetto. L'animale tirò quindi un sospiro di sollievo e dopo quasi una mezz'oretta dall'accaduto i due shinobi iniziarono ben presto a riprendere i sensi e si alzarono grattandosi leggermente la testa con degli sguardi assai confusi.

    Oh cielo... vi temevo spacciati, finalmente vi siete ripresi non vedevo l'ora che arrivasse questo momento... Qui fuori e fin troppo pericoloso... Ben tornati su questo pianeta...

    OH TU CHI SARESTI?!... - disse la giovane che si allarmò all'improvviso per poi afferrare un kunai puntandolo verso l'animale...

    EHI FERMA!!! Perdonate la mia irruenza, sono Kyoshi il grifone evocato da Kirito... non fatemi del male vi supplico!!!

    AH.... mi sembrava strano... incredibile mi sembra di essermi svegliato dopo una sbronza colossale, accidenti sono pieno di punture... ma che diamine è accaduto? - si guardò intorno piuttosto confuso.

    Dovreste ringraziare sia me che Kirito, vi abbiamo salvati per poco da quella dannata donna che maneggiava insetti qua e là...

    Giusto... adesso inizio a ricordare... ci hanno teso un imboscata, tantissimi insetti... poi da lì non ho idea di cosa sia successo... Mi sono lasciato sopraffare da un nemico... non è mai successo prima... Ho dato troppo per scontato la facenda! - poi osservò attentamente la zona circostante - Qui c'è stato proprio un grandissimo scontro... tutta la zona è stata parecchio danneggiata, mi sono perso proprio uno bellissimo combattimento...

    Ehi pennuto... sai dov'è Kirito in questo momento? - disse osservando il grifone con sguardo assai perplesso.

    NON CHIAMARMI COSI'!!!!... Comunque, in questo momento è all'inseguimento della shinobi che vi ha attaccato poco fà... Ha deciso di lasciar perdere Mashu, ha detto che la ragazza era molto più importante di lui... non so parlava di una specie di organizzazione criminale di non so quale posto...

    Quindi mi stai dicendo che Mashu è già andato via da qui...?!

    Ehm.. diciamo proprio di si... Comunque Kirito ha detto che avrebbe fatto ritorno a breve, però è già da un bel po' che è andato via... Non possono essere tanto lontani da qui, alla ragazza gli è rimasto poco chakra e il vostro compagno è ferito non gravemente ma sempre in grado di combattere ancora, sono piuttosto fiducioso in lui è un ottimo guerriero...

    CAZZO NON E' POSSIBILE, DOPO TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO FATTO PER RINTRACCIARLO... Va bene aspettiamolo lui è l'unico che potrà darci delle risposte... no!? - disse la giovane con sguardo piuttosto furioso.

    Amasa datti una calmata, se il nostro compagno ha deciso di inseguirla qualcosa sotto c'è di sicuro... dobbiamo soltanto attendere ora pensiamo a recuperare le nostre forze, non siamo messi poi così bene... Se non fosse stata per quella ragazza avremmo potuto ammazzare quel Mashu.

    La ragazza sbuffò rumorosamente per poi annuire alle parole del commilitone e nel frattempo si sedetterò in attesa dell'arrivo del loro compagno di ritorno dall'inseguimento della mukenin.

    Caratteri: 13224


    Riepilogo: Merui


    Ho inserito quel breve titolo per distinguere il paragrafo, spero non sia un problema.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Missione Kumo - Livello B



    Occhio per occhio


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki






    Dopo il vostro ricongiungimento deciderete di allontanarvi dalla zona, riposarvi per un po' e fuggire dall'isola durante la notte. Il modo in cui lo farai è a tua discrezione, basta che sia coerente con la situazione in cui vi trovate. Non puoi di certo imbarcarti su una nave con una mukenin legata dietro aspettandoti che nessuno ti faccia domande :asd:
    Una volta sbarcati, il viaggio verso Kumo sarà tranquillo. Neanche la ragazza vi darà problemi: seguirà i vostri ordini rimanendo in silenzio e non cercherà mai di scappare.
    Arrivati al villaggio andrete a fare rapporto a Nao. Non appena entrerete all'interno del suo ufficio con la prigioniera a seguito lo vedrete infastidirsi e, quando gli spiegherai le motivazioni della tua scelta, andrà su tutte le furie: si alzerà dalla sedia e vi guarderà assottigliando lo sguardo uno ad uno, quindi si soffermerà su di te e comincerà a parlare.
    ... Un fallimento... Giorni e giorni di lavoro buttati in FUMO...! Pensi che mi interessi qualcosa di una piccola mukenin?! Per me potresti ucciderla anche in questo momento. Tanto non avrà di certo informazioni utili.. E' un pesce piccolo..
    A quel punto prenderà un gran numero di documenti da un cassetto e li sbatterà con violenza sulla scrivania
    ...Decine di squadre sono a lavoro per indagare sulle organizzazioni criminali nei territori che abbiamo occupato.. Il vostro compito NON era quello!! ...
    Abbasserà leggermente il tono della voce, ma il suo sguardo rimarrà duro e fisso su di te.
    Siete anbu. Dovete seguire i miei ordini. Dovreste essere pronti a morire per il vostro villaggio.
    Che non si ripeta più. Ora andate pure.

    Lascerete la mukenin tra le mani di Nao ed uscirete dalla stanza.
    Concludi come vuoi :fiore:











    Considerazioni sulla traccia: Traccia semplice, conclusiva. Ti ho lasciato libertà nella descrizione del viaggio, ma non abusarne.. Non voglio vedere un papiro in cui dici ciò che fai giorno per giorno :asd:
    Non ho unito questa traccia a quella precedente perché voglio che tu mi descriva bene le tue reazioni a quella scenata. Voglio vedere emergere il carattere del tuo pg. :soso:

    Per qualsiasi dubbio mandami pure un MP :fiore:








    Valutazione: 7.9

    Bene :ice:
    Forse è una mia impressione, ma in questi ultimi post sei migliorato. :soso: Non ho notato errori legati alla consecutio temporum o almeno molti di meno rispetto a prima.. Certo, hai ancora molto da fare, ma non posso che essere contento di questo tuo cambiamento!! :fiore:
    Passando alla traccia.. Mi è piaciuta la divisione che hai fatto in paragrafi, rendono il tutto più pulito ed ordinato. Sei stato anche abbastanza bravo nella descrizione del combattimento..
    Hai anche cominciato a dare un tono ad ogni png che fai parlare (Izo che dice "Mi sono perso proprio un bellissimo combattimento" e "mi sembra di essermi svegliato dopo una sbronza colossale" sono proprio in linea col suo carattere :rofl:)
    L'unica cosa che ho da "rimproverarti" è l'aver fatto utilizzare gli insetti alla mukenin: per rendere il tutto più "drammatico" io l'avrei fatta combattere a mani nude, proprio per rendere chiara la grave situazione in cui si trovava. Ma comunque sono scelte, non ti ho di certo penalizzato per questo.

    Continua così anche per questo ultimo post :fiore:


    </table>


     
    Top
    .
16 replies since 17/10/2018, 23:57   674 views
  Share  
.
Top