🔥 Missione Evento

Blu #1 - Light #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥



    1° Traccia:





    Strano questo caldo a Konoha...sopratutto di inverno. E' qualche giorno che va avanti così e a un tratto nel cielo delle nuvole cremisi si addenseranno formando la figura di una donna che minaccerà tutto il mondo ninja.

    E' superfluo dire che tutti si mobiliteranno, Konoha compresa.
    Sul campo di battaglia ci saranno Shinobi da ogni dove e combatterai insieme a loro per abbattere la bestia che si erge al centro.

    Andate e colpite :beer:



    In bocca al lupo :beer:










    Edited by Uggi - 3/12/2018, 20:11
     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    Eredità.


    Narrato - Parlato - Pensato - Mya




    Non se ne può più..
    L'inverno era giunto da diverso tempo ormai, quello tra i periodi che preferivo. Il freddo ti mantiene sveglio, reattivo, la brina dell'alba prima di ogni missione rinfresca le mani degli shinobi superstiziosi e senza la via ai cacciatori instancabili. I sempreverde risplendevano nei pochi giorni di neve che sfioravano Konoha, proponendo uno dei paesaggi più belli che avessi mai visto. Eppure, agli inizi di Dicembre, il villaggio era costretto a stare in maniche corte ed evitare di uscire nelle zone più calde da circa 3 giorni a questa parte. Qualcosa non quadrava, poichè il caldo si faceva sempre più presente e asfissiante, ora dopo ora.
    Tesoro.. È meglio tornare a casa.. Fa troppo caldo non lo sopporto..
    Prendiamo solo le ultime cose, poi ci regaliamo una buona doccia rinfrescante..
    Di questo passo anche le tubature staranno a 10 mila gradi..
    All'interno del Grande Mercato di Konoha, non c'erano altro che due stand per la frutta e la verdura, Contadini a cui il caldo certo non spaventava, e solamente altri 4 coraggiosi. Il resto della popolazione alle 11.30 del mattino, era rintanato in casa.
    Mentre sceglievamo in fretta gli ultimi ortaggi per il pranzo, allungai la mano per cogliere un mazzo di carote, quando su di essa si venne a formare una leggera ombra, sintomo di una nuvola alta nel cielo.
    Quasi scordavo la loro forma dopo questi 3 giorni di siccità..
    Volsi lo sguardo alto nel cielo osservando come rapidamente differenti nuvole stavano viaggiando ad alta velocità e scontrandosi tra loro, generando dei Cumulonembi, i quali cominciarono a fondersi tra di essi giusto il tempo di mollare l'ortaggio e sbarrare gli occhi al cielo.
    Cosa diavolo sta succedendo.. L'aria sta cominciando ad essere più secca.. È impossibile, a momenti non si respira..
    Torna a casa, avvolgi un panno umido intorno la bocca e cerca di respirare piano
    Ma Aoi..
    Non sto giocando Mya.. Non ho mai visto nulla del genere.. Sta succedendo qualcosa..
    Notai in lontananza differenti truppe che si spostavano in gruppi da 8 diretti alle porte del villaggio, notai anche una componente Anbu che procedeva attraverso i tetti.
    Dovevo agire, non sapevo ancora cosa stesse succedendo, ma dovevo agire. Konoha era in pericolo, lo sentivo.
    Devo andare..
    Salutai la mia giovane compagna, per poi spostarmi all'interno di un vicoletto, estrarre la mia maschera Anbu dall'interno del mio mantello, e partire alla volta del pericolo, seguendo di soppiatto i miei compagni facendomi indicare la strada.
    Giunto sul "luogo del misfatto", compresi che esso avesse del'imponderabile. Una maestosa creatura di fuoco alta circa 50 metri stava mettendo a soqquadro un interno campo di combattimento, in cui nel silenzio più totale delle nazioni, tutti i più grandi villaggi si erano riuniti per sconfiggere il pericolo imminente.
    Sentii shinobi a destra e a manca dagli accenti differenti, utilizzare le tecniche più disparate.
    Non ho ancora capito cosa stia succedendo ma.. Quel mostro è terrificante. Dovrò dare il 100%...
    Il Nero fuoco sacro cominciò ad avvolgermi come il mio mantello preferito, sentivo il calore delle mie fiamme essere superiore a quello della bestia. Più scorreva quel fuoco, più venivo privato delle mie emozioni, della mia personalità. Il fuoco si combatte con il fuoco, una bestia si combatte con un altra bestia. Lo spirito dell'Enton era entrato in azione.


    Zangetsu..
    Presi la spada donatami da Sirio, Alzandola dritta al cielo, pronto a sfoderare il primo attacco.
    Le fiamme divampavano lentamente verso il cielo, fondendosi con la lama della spada, unendosi alla sua danza. Ero pronto per la battaglia.
    Getsuga...
    Il fuoco nero sulla lama prese le sembianze di un drago cinese inferocito, dai luminosi occhi gialli. Le fiamme intrepide, scoppiettavano, la volontà dell'Enton si era manifestata in tutta la sua potenza
    TENSHO!
    Corsi contro una delle zampe dell'avversario poggiata sul terreno, affondando la mia spada tentando di colpire in pieno una delle sue dita, alla quale il drago di fiamme nero avrebbe addentato con ferocia.
    Successivamente, compì un balzo all'indietro, continuandomi a riportare entro 10 metri dalla posizione del mio avversario, componendo una serie di sigilli e lasciando fuggire dalle mie labbra diverse lingue di fuoco che si unirono in un unica, singola sfera dalle grandi dimensioni.
    KATON! GOUKAKYOU NO JUTSU!
    Ed ora..
    Mentre la sfera viaggiava dritta verso il mio avversario, rilasciai il mio potere oculare cercando di massimizzare la mia offensiva.
    Un rivolo di sangue coprì la mia guancia sinistra, mentre il mio occhio si aprì sfoderando il Mangekyou Sharingan nella sua forma perfetta.
    AMATERASU!
    La fiamma nera viaggiò all'interno della Palla di fuoco suprema, e all'impatto col corpo nemico, le fiamme nere presero a divampare sul mostro che l'intero mondo ninja stava affrontando.
    Vinceremo, VINCEREMO


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda



    CITAZIONE
    Riepilogo Aoi:

    Azione Gratuita (1): Attivo Sharingan Lv. 3 e Enton (15+10)
    CITAZIONE
    Mangekyō Sharingan (Lv.3 - Energia Rossa)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan, la cui forma e poteri varieranno a seconda del possessore. La sua capacità consiste nell'intuizione dei movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +1 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 15; Mantenimento: 8 x turno]

    Tecnica non offensiva - Energia Rossa: Attivo Enton no Seishin. (20)
    CITAZIONE
    Enton no Seishin (Lv. 1)

    Tipo: Hijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica:
    La Volontà ardente dei propri avi brucia all'interno degli occhi cremisi, il potere delle fiamme eterne si tramanda nella prole, alimentando la ricerca del ricordo dimenticato. L'Uchiha prescelto, attraverso la propria forza di volontà e l'abilità del Controllo delle fiamme nere, avvolgerà il proprio corpo in un'armatura a seguito di un esplosione di fiamme inestinguibili, per poi limitarsi a "vestire" perfettamente il corpo dell'utilizzatore insieme all'arma che possiede in una resistente armatura simile a quella di un Cavaliere, dove una serie di scosse elettriche di fulmini bianchi gireranno intorno all'utilizzatore.
    Fase Difensiva: Le fiamme nere usufruiranno del chakra Raiton per rimanere compatte tra di loro, attutendo e diminuendo di 2 slot il danno qualsiasi tipo di attacco semplice anche con armi (massimo di energia Rossa), genjutsu esclusi.
    ○ L'armatura Enton diminuirà i danni di 2 slot per tecniche massimo energia Gialla, e di 1 slot tecniche di energia Verde/Rossa non elementali.
    ○ Faranno eccezione le tecniche di tipologia Fuuton e Katon, verso le quali l'Enton è superiore.
    ○ Faranno eccezione le tecniche di tipologia Suiton, verso le quali l'Enton è inferiore.
    N.B. Le tecniche di tipo Katon utilizzeranno le fiamme nere durante tutto il mantenimento della tecnica Enton no Seishin, solo per puro roleplay (non avranno infatti, nessun bonus aggiuntivo).
    Consumo: 20 + 10 mantenimento
    Richiede: Mangekyou Sharingan - Enton - Volontà 3 - Zen 5
    Energia: Rossa

    Azione di Movimento (1): Avanzo di 10 metri metri in prossimità della bestia (10/54)
    Azione Base (1) - Tecnica Energia Verde: Lame del Drago di Chakra (quando sono sotto Enton no Seishin, l'attacco ruolisticamente parlando diventa "Getsuga Tensho") (costo 15)
    CITAZIONE
    Chakura no doragonburēdo (チャクラのドラゴンブレード)
    Lama del Drago di Chakra

    Tipo: Nin/Taijutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica:
    L'utilizzatore sfruttando la sua abilità da spadaccino avvolgerà il proprio corpo in un aura di chakra Katon che prenderà la forma di un drago cinese dal colore rosso fuoco. Il colpo verrà portato con un feroce fendente dove la bocca del drago combaciante con la lama della spada investirà l'avversario. La tecnica è pensata anche per un ottima copertura difensiva contro i ninjutsu.
    Consumo: 15
    Slot danno: 2-5
    Richiede: Zen 3 - Corporee 3 - Chakra Katon
    Energia: Verde

    Azione di Movimento (2): Indietreggio di 10 metri metri (20/54)
    Azione Base (2) - Tecnica Offensiva Energia Gialla: Palla di fuoco Suprema (costo 6)
    CITAZIONE
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Versione originale della Palla di Fuoco Suprema, che viene insegnata ai membri del Clan Uchiha per apprendere le arte base del chakra katon. Concentrando il chakra nel petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una grande palla infuocata (5 metri quadrati circa). Per darle la forma sferica si metterà la mano destra davanti alla bocca e allo stesso modo servirà anche ad indirizzare la tecnica verso l'avversario.
    [Slot Danno: 2-4]
    [Consumo: 6]
    [Richiede “Sharingan Lv.1”]

    Azione Base (3) - Tecnica Offensiva Energia Rossa: Amaterasu
    CITAZIONE
    Arte delle Fiamme: Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che permette di creare una fiamma nera in grado di bruciare consumando qualsiasi cosa venga fissata col relativo occhio durante l'utilizzo. La fiamma creata tramite questa tecnica non si estingue finché non ha bruciato completamente il suo bersaglio. Le fiamme si creeranno nelle vicinanze dell'avversario, a gran velocità e potranno essere schivate prima che si insinuino toccando l'avversario. Una volta toccati le fiamme inizieranno a briciare perennemente senza possibilità di spegnerle, creando delle ustioni di 2° grado perenni. Se si smette di pagare il costo di mantenimento le fiamme scompariranno.
    [Consumo: 40 Attivazione + 25 Mantenimento]
    [Slot Ferita: 2-5 se colpiti più ustioni di 2° per tutto il duello.]
    [Utilizzabile max 2 volte in combattimento sullo stesso utente]
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyō Sharingan: Enton]

    Chakra consumato: 15 (sharingan) + 10 (enton) + 20 (Enton no Seishin) + 15 (Lama del Drago) + 40 (Enton) + 6 (Palla di Fuoco Suprema) = 106
    Chakra rimasto/posseduto: 74/180
    Danni fisici 0/25
    Danni psicologici //
    Bonus: +1 Intuito, +1 Volontà, +1 Riflessi
    Malus: \\
    Condizioni psico-fisiche: Da Il tutto per tutto
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    Porta-Kunai [Avanzato]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (10/10) Kunai, (15/15) Shuriken, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (20/20) Makibishi, (20/20) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (3/3) Palla di luce, (5/5) Sigillo esplosivo, (3/3) Fumogeni
    Tasca 4: (15/15m) Filo di Nylon, (10/10m) Bende, (11°: \\; 2° Contiene la "Spada"./2) Rotoli


    Posizione del PG: Nell'arena da Combattimento
    Distanza dall'avversario: Circa 10 metri.
    CITAZIONE
    Calcoli:
    Slot Ferita Totali: 5+4+5 = 14 + 2 slot ogni prossimo turno per Amaterasu


    Considerazioni:
    \\
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    FIne dell' era ninja?
    giphy




    Legenda testo:

    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Mosse la testa repentinamente verso destra non appena vide un corpo che venne sbalzato accanto a lui. Non aveva minimamente idea di chi fosse e sapeva allo stesso tempo che anche la minima distrazione gli sarebbe potuta costare caro, ma senza pensarci due volte gli si avvicinò.
    Doveva portarlo in salvo, era anch'egli uno shinobi. Il suo spirito umanitario prese immediatamente il sopravvento e raggiunse nel più breve tempo possibile lo shinobi. La bestia stava girata alle loro spalle: non erano loro le mire degli attacchi, ma non per questo avevano tutto il tempo che avrebbe desiderato.
    Scattò quindi in direzione del ninja e arrivatogli accanto lo girò. Da che l'alleato era con la faccia sul terreno, adesso "guardava" il cielo. Più che guardava, era rivolto verso il cielo: difatti aveva gli occhi chiusi e sembrava aver perso i sensi.

    QUALCUNO!

    Con una mano provava a farsi notare dai medici che aiutavano sul campo di battaglia, mentre con l'altra stava provando a fare il possibile: cercò di infondere del chakra come faceva quando curava le sue ferite, ma non sembrò avesse sortito alcun effetto.

    MER...!!

    Non aveva prestato neanche attenzione al copri-fronte che lo shinobi portasse, la sua voglia di aiutare il prossimo fece quasi sembrare che in quel momento potesse contare più nulla se non la vita dell'alleato. Provò a prestare soccorso il più possibile, fintanto che non arrivarono i ninja guaritori che lo portarono via.
    Di tutto quel chakra che possedeva, nemmeno una minima parte era riuscito a trasferirla al ferito: avrebbe tanto voluto aiutarlo, ma le cose non erano andate come lui avrebbe sperato.
    Tutto quel movimento lo stava facendo sudare, si portò quindi una mano sulla fronte per asciugarsi le gocce che stavano grondando.

    UFF


    Sbuffò, era quasi insopportabile

    Ora si che è ovvio...

    Durante le ultime giornate si era chiesto da dove provenisse tutta questa improvvisa afa, ma di spiegazioni razionali nemmeno l'ombra.

    Era quindi lei...

    Dal basso del suo metro e settantacinque circa, guardava la donna in testa alla bestia.

    Lei...

    Ricordava di quando il fratello, sempre tramite uno strano avvenimento, aveva dichiarato guerra al mondo ninja. Guerra alla quale Radin non aveva preso però parte: era troppo piccolo, almeno secondo l'Hokage. Hokage che pareva averlo preso sotto le sue ali lungo la sua crescita da shinobi.
    In lontananza la fazione del villaggio del fuoco sembrava stesse dando il meglio di se: delle fiamme nere avvolgevano la creatura nemica

    Uchiha...

    Nonostante la poca lucidità, questa non lo ostacolò dal collegare quella famosa tecnica ai pochi -e forse fortunati- possessori dello Sharingan.
    Si stavano tutti impegnando: doveva provare a non essere da meno, anche solo per non rimanerci.

    Non so che fare...

    Il problema era ovvio: davanti a se un enorme bestia contornata da fiamme stava devastando tutto. Avrebbe la sua arte lignea avuto effetto? O si sarebbe distrutta prima di arrivare a destinazione?

    ...

    Con un rapido scatto si avvicinò quindi a quella sorta di drago

    DEVO DARE IL MASSIMO!

    Cominciò nella maniera più aggressiva possibile e poggiando entrambe le mani sul terreno sentì il chakra fluire in esso

    SCOTTA!

    Il suolo nelle vicinanze del mostro rendeva quasi impossibile tenere le mani nude a contatto con esso per tanti secondi.
    Il tempo però fu abbastanza per far completare al Senju la tecnica: 20 dei 50 metri della bestia erano ora ricoperti da erba, alberi, rami e vegetazione fittissima.
    Sembrava essere quella la forma più pura della sua innata, della sua arte: la flora dal nulla prendeva vita, dava l'idea di essere capace di creare vita anche nel mezzo della desolazione.
    Si addentrò all'interno di essa: nonostante fosse diventato improvvisamente buio, sapeva esattamente dove si trovasse poichè era tutto frutto del suo chakra. La luce che filtrava era pochissima e ciò permise a Radin di avvicinarsi indisturbato; con gesti atletici degni di un chunin saltò quindi tra gli albero fino a raggiungervi la cima: si trovava ora sotto al mostro, a pochissimi metri di distanza.

    E' enorme!

    Da sotto sembrava ancora più grande di quanto non fosse. Ed in partenza non era comunque piccolo.
    Con una mano poggiata sull'altro braccio, disteso, fuse nuovamente i due tipi di chakra per far ancora prendere forma al Mokuton.

    FORZA!

    Rami intrecciati si svilupparono a partire del suo palmo, seguendo la direzione che il Senju stesso stava indicando. Sarebbero andati diretti a destinazione se Radin non avesse notato un piccolo particolare

    LI!

    Sembrava essersi sul torace del mostro, una piccola scaglia leggermente rialzata dalla quale sgorgava linfa vitale.
    Il legno si andò quindi a conficcare, muovendosi fluidamente come lo strisciare di un serpente, nella parte lesa

    ALLORA E' BATTIBILE!

    Della speranza affiorò, qualcuno doveva avergli più fatto quel danno.
    Quella luce che illuminava il buio diede coraggio al giovane, che si lanciò alla volta della creatura: sfruttò i rami conficcatisi nell'apertura come delle sorte di liane per avvicinarsi al nemico

    ORA!

    La mano destra era ancora collegata, tramite il legno, al mostro. La sinistra stava invece stava estraendo la Garianto dal fodero in cui era riposta.

    FORZA!!

    Come richiamati, presero vita i draghi che risiedevano nella spada.
    L'aria calda fluiva tra i capelli del giovane, che senza pensieri si era buttato in mezzo alla mischia. Carico di coraggio fece colpire i draghi sempre sulla ferita.

    CAVOLO!

    Si era avvicinato troppo velocemente alla belva e stava quasi per rimbalzargli addosso: piegò le gambe per attutire il contatto e, richiamando draghi e rami, si diede la spinta per allontanarsi dalle zampe del nemico. Riatterò quindi in mezzo alla foresta.

    Così come l'altra volta... NON VINCERAI!


    © code







    Azione di movimento 1: mi avvicino al mostro

    Azione gratuita 1: Attivo innata lv. 3
    CITAZIONE
    Livello 3 Energia Rossa
    Il proprio controllo dell'innata sarà quasi al massimo e si avrà la possibilità di controllare il legno fino a 30 metri. Il legno creato oltretutto sarà molto resistente e capace di resistere a duri colpi.
    I Senju posseggono inoltre una grande quantità di chakra. Ad innata attiva infatti si otterrà un bonus di 45 unità chakra.
    A questo livello si sarà così abili nel gestire il mokuton che si avrà un bonus di +1 alla destrezza per le tecniche dell'innata.
    [Costo di attivazione: 18; mantenimento: 8 x turno]

    Azione base 1 - Tecnica Offensiva energia Rossa: Arte del Legno: Tecnica Segreta della Crescita Rigogliosa (Mokuton: Jukai Kōtan)
    CITAZIONE
    Tipo : Hijutsu
    Posizione delle Mani: Tigre - Serpente
    Livello: B
    Descrizione: Con questa tecnica si farà cresce un'enorme foresta a partire dal terreno: numerosi tronchi e rami di dimensioni gigantesche infatti appariranno impattandosi contro il proprio bersaglio. Al termine dell'attacco la foresta rimarrà sul campo di battaglia.
    Anche se l'attacco iniziale fallirà, la foresta crescerà comunque sul campo di combattimento.
    La foresta ricoprirà un raggio di 30 metri, con un'altezza di 20m e potrà essere distrutta solo con attacchi mirati ai suoi tronchi. Bisognerà per forza azzerare gli slot del legno, che dipenderà dal livello dell'innata e faranno danno solamente attacchi semplici portati con forza superiore alla resistenza del legno, o tecniche di Lv C o superiore.
    Si avrà un bonus di +1 alla velocità del jutsu.
    [Consumo: 40]
    [Danno: 3-7]
    [Richiede: Mokuton Lv 3]

    Azione base 2 - Tecnica offensiva energia verde: Arte del Legno: Tecnica della Grande Foresta (Mokuton: Daijurin no Jutsu)
    CITAZIONE
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Manipolando il legno sarà possibile, allungando un braccio in direzione del nemico, modificare a livello cellulare la propria mano da cui spunteranno diversi rami che crescendo e moltiplicandosi a grandissima velocità si scaglieranno verso l'avversario provando a colpirlo con violenza.
    I rami potranno raggiungere la distanza massima di 15 metri.
    [Consumo: 15]
    [Danno: 2-5]
    [Richiede: Mokuton Lv 2]

    Azione Gratuita 2: estraggo Garianto

    Azione Non Offensiva 1 - Tecnica energia rossa: Draghi dalle Zanne Oscure
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Incanalando il proprio chakra all'interno della spada, sarà possibile tramutare le sue lame in draghi fatti di chakra che potranno essere mossi per attaccare liberamente, attraverso attacchi semplici. Per ogni drago andrà aggiunto un costo di attivazione e mantenimento e più saranno più gli attacchi saranno potenti. Per mandare all'attacco il o i draghi bisognerà agitare la spada in direzione del nemico. L'estensione dei draghi è quella massima della spada, quindi di 7m. Con un solo drago attivo, la spada avrà un danno maggiorato di 1 punto al danno massimo e minimo. Richiamando anche altri draghi sarà possibile sfruttando un'ulteriore attacco semplice concedere un bonus di +0,5 per la superiorità numerica e un bonus al danno minimo di +1 ((Danno: 3-4)), utilizzando tre attacchi semplici con tutti e tre i draghi sarà possibile concedere un bonus di +1 per la superiorità numerica e un bonus sul danno totale della spada (Danno: 3-5)
    Al medesimo modo i draghi potranno essere utilizzati per difendere l'utilizzatore, riuscendo ad ottenere i bonus di difesa per ogni difesa semplice aggiunta (+0,5 con 1 drago in più, +1 per due draghi), in questo caso però il calcolo per parare sarà quello per un taijutsu difensivo (Forza+Riflessi)/2.
    Consumo: 10 per ogni drago, 5 mantenimento di ogni drago
    Energia: Rossa

    Azione base 3 - Attacco semplice 1: attacco semplice con la Garianto, con due draghi su 3 che fanno superiorità

    Azione di movimento 2: facendo leva sul mostro, compio un balzo indietro per riatterrare sulla foresta








    Chakra consumato: 18+40+15+10*3=103
    Chakra rimasto/posseduto: 82/140+45
    Danni fisici: //
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Coraggioso, in fiducia
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: (7/8) Kunai, (6/15) Shuriken<-oppure-> 4 Uchiha Shuriken ,
    Tasca 2: (1/15) Spiedi, (15/15) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Palla di luce, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10 m) Filo di Nylon, (2/5 m) Bende


    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Sotto al mostro, in cima alla foresta
    Distanza dall'avversario: 15 metri circa





    Gli attacchi sono autoconclusivi:
    Danno tecnica 1: 7
    Danno tecnica 2: 5
    Danno attacco semplice: 5
    Danno totale: 7+5+5 = 17


    Considerazioni:

    1. Io che mi destreggio sulle liane stile tarzan è ovviamente solo role

    2. Ho voluto dare un impostazione al pg (sperando che sopravviva alla guerra) un base alla futura specializzazione)

    3. Con la tecnica della Garianto richiamo i tre draghi. Nell'attacco uno porta danno, gli altri 2 fanno da superiorità e come descritto sull'arma, causa +1 al danno finale.
      Così facendo utilizzerei 3 azioni base + 2 azioni di supporto

    4. Spero che sia tutto -in particolare come ho utilizzato la Garianto- corretto e di non aver compiuto "scorrettezze".



     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥



    2° Traccia:





    I vostri colpi non sembreranno fare molto al mostro, ma tutti insieme gli provocherete un po di fastidio e girandosi lancerà un urlo talmente potente nella vostra direzione che alzerà detriti ovunque che colpendovi vi spazzeranno via.
    [Attacco Semplice: Valore 12 Danno 6]
    Succesivamente si alzerà sulle zampe posteriori e ricadendo spaccherà tutto il terreno intorno a voi creando delle colonne di fuoco e lava che colpiranno tutti.
    [Tecnica Energia Rossa: Valore 12 Danno 6]
    Contrattaccate se riuscite!



    Danni mostro:
    Blu: 14
    Light: 17
    Totale: 31

    ps. che diamine vi siete fatti aprire l'evento insieme a fare se poi non vi cagate manco di striscio :yao:




     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    Eredità.


    Narrato - Parlato - Pensato - Radin




    È... È incredibile..
    L'enorme bestia che si palesava di fronte tutta la nostra sezione di ninja sembrava essersi solamente infastidita dagli attacchi provocati dal nostro fronte. Le ferite riportate sulla pelle del Demone, nonostante le mie fiamme nere avessero causato alcuni danni, vennero spente dallo stesso fuoco che circondava l'essere per poi cauterizzare parzialmente le ferite riportate.
    Ha la pelle più dura di quanto pensassi.. E sono rimasto a corto di chakra.. Ne ho fatto un uso sconsiderato..
    Intanto, ogni secondo che passava sempre più shinobi venivano sbattuti in aria, mangiati o schiacciati dalle sue enormi zampe.. E poi, toccò a noi.
    L'essere si voltò lanciando un urlo talmente portentoso che fui costretto a tapparmi le orecchie dal gran rumore. Ero molto vicino a lui, tanto che le mie orecchie stesse non riuscirono a reggere l'urto, sanguinando una dopo l'altra. Ma non fu quello il problema maggiore.
    Oh Santa Kaguya!
    I miei piedi sentirono la terra sotto di essi staccarsi, l'onda d'urto aveva creato una forza tale che ammassi di detriti erano finiti in ogni dove, ed anche io fui scaraventato a diverse decine di metri, prima di atterrare con la schiena su un grosso tronco d'albero posto non troppo distante dalla mia posizione.
    Alberi, qui? Con questo caldo... Dev'essere un Jutsu..
    Ancora a terra, con il fianco lancinante, cercai di alzare lo sguardo per comprendere dove fossi e su cosa fossi atterrato, ed intorno a me come una piccola foresta sembrò essere stata rasa al suolo.
    Solo uno shinobi della foglia molto potente avrebbe potuto creare tutto questo.. Devo fare attenzione al mio Enton una volta trovato.. Spero solo sia ancora vivo..
    Mi alzai, mantenendo il braccio destro sul mio fianco per il gran dolore provato
    Credo proprio di essermi rotto una costola, con l'atterraggio su quella fronda.. Ringrazio l'Enton che mi ha aiutato leggermente..
    Mentre zoppicano alla vana ricerca del mio compagno, vidi un cumulo di foglie, massi e detriti muoversi, comprendendo ci fosse ancora qualcuno vivo, laggiù.
    Mi avvicinai, e rimuovendo accuratamente l'enton sulla mia mano destra e sinistra, tolsi i detriti ad uno ad uno per trovare uno shinobi abbastanza confuso dalla situazione, il quale inizialmente non perse tempo a farsi rimettere in piedi, per poi guardarmi un po' attonito per via delle fiamme nere intorno a me.
    Bentornato tra noi, sta tranquillo, queste fiamme non ti faranno nulla, sono solo una protezione contro.. Quel coso li.
    Ero in una brutta situazione... Menom
    L'interruzione brusca del ragazzo mi fece capire che la bestia, purtroppo, non aveva ancora finito con noi. In piedi sulle zampe posteriori, lanciò un urlo per poi atterrare a piena potenza scatenando una breve scossa sismica, la quale causò l'eruzione in diversi punti nel terreno di lava incandescente. Anche tra me e lo shinobi della foglia si creò un piccolo vulcano, e non fui abbastanza rapido da togliere il piede e rimanere ustionato lungo tutto il polpaccio.
    CHE CAZZO DI DOLORE
    Il mio nuovo compagno atterrò, dopo essere schizzato in aria, su un fiore appena sbocciato dal nulla
    Ma chi è, Mandrake?
    Mentre io, dolorante, cercai di rimettermi in piedi e mettermi d'accordo su una breve strategia, vedendo che le nostre condizioni non erano comunque ottimali.
    Io e lo shinobi della foglia cominciammo a correre verso il mostro, egli aggrappandosi ad esso conficcando la lama di una speciale spada che portava con se, una sorta di tridente blu molto particolare mentre io mi limitai a sfoderare due fendenti fendente immettendo quanta più forza fisica riuscissi a tenere. Successivamente, arrivato li su, compose un paio di sigilli e dell'acqua grigiastra sembrò piovere dal cielo
    Sembra.. Sembra olio..
    Tornando vicino a me, mi diede conferma.
    SONO PRONTO!
    Bene, non vedo l'ora di iniziare..
    MOKUTON: GRANDE FORESTA CADENTE!
    Mentre la sua foresta cresceva e cresceva, attorcigliando tutto un arto del mostro imbevuto dall'olio della pioggia oleosa, io concentrai il mio chakra, pronto per la successiva parte della strategia.
    ... AMATERASU
    Mirando all'albero, grazie al grande innesco dell'olio creato dallo shinobi della foglia, una grande esplosione di fiamme nere giunse ai danni della bestia, incendiando anche l'albero e provocando quanto più danno possibile alla bestia.
    SI! SEMBRA CHE CE L'ABBIAMO FATT- AH, CAZZO!
    Mi piegai in ginocchio dal dolore, l'occhio mi sembrava esplodere, il mio sharingan si disattivò, ed ogni cellula del mio corpo faceva un male cane. Il mio Enton no seishin sparì, e con esso la mia limitata difesa portata sul campo.
    Sto morendo.. Sto morendo dal dolore.. Mi rimane solo una manciata di chakra per reggermi in piedi.. Tutto questo Amaterasu, non sono abituato.. Lo sforzo è stato immondo..
    Riferì al mio compagno di stare bene, nonostante fosse palese la menzogna.
    L'importante è uccidere quella bestia maledetta..



    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda



    CITAZIONE
    Riepilogo Aoi:

    Azione Gratuita (1): Mantengo Sharingan Lv. 3 e Enton (8+10)
    CITAZIONE
    Mangekyō Sharingan (Lv.3 - Energia Rossa)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan, la cui forma e poteri varieranno a seconda del possessore. La sua capacità consiste nell'intuizione dei movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +1 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 15; Mantenimento: 8 x turno]

    Tecnica non offensiva - Energia Rossa: Mantengo Enton no Seishin. (10)
    CITAZIONE
    Enton no Seishin (Lv. 1)

    Tipo: Hijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica:
    La Volontà ardente dei propri avi brucia all'interno degli occhi cremisi, il potere delle fiamme eterne si tramanda nella prole, alimentando la ricerca del ricordo dimenticato. L'Uchiha prescelto, attraverso la propria forza di volontà e l'abilità del Controllo delle fiamme nere, avvolgerà il proprio corpo in un'armatura a seguito di un esplosione di fiamme inestinguibili, per poi limitarsi a "vestire" perfettamente il corpo dell'utilizzatore insieme all'arma che possiede in una resistente armatura simile a quella di un Cavaliere, dove una serie di scosse elettriche di fulmini bianchi gireranno intorno all'utilizzatore.
    Fase Difensiva: Le fiamme nere usufruiranno del chakra Raiton per rimanere compatte tra di loro, attutendo e diminuendo di 2 slot il danno qualsiasi tipo di attacco semplice anche con armi (massimo di energia Rossa), genjutsu esclusi.
    ○ L'armatura Enton diminuirà i danni di 2 slot per tecniche massimo energia Gialla, e di 1 slot tecniche di energia Verde/Rossa non elementali.
    ○ Faranno eccezione le tecniche di tipologia Fuuton e Katon, verso le quali l'Enton è superiore.
    ○ Faranno eccezione le tecniche di tipologia Suiton, verso le quali l'Enton è inferiore.
    N.B. Le tecniche di tipo Katon utilizzeranno le fiamme nere durante tutto il mantenimento della tecnica Enton no Seishin, solo per puro roleplay (non avranno infatti, nessun bonus aggiuntivo).
    Consumo: 20 + 10 mantenimento
    Richiede: Mangekyou Sharingan - Enton - Volontà 3 - Zen 5
    Energia: Rossa

    Azione di Movimento (1): Avanzo di 10 metri metri in prossimità della bestia (10/54)
    Azione Base (1-2) - Attacco Semplice: Fendente Spada Kunai (2-5)
    Azione di Movimento (2): Indietreggio di 10 metri metri (20/54)
    Azione Base (3) - Tecnica Offensiva Energia Rossa: Amaterasu
    CITAZIONE
    Arte delle Fiamme: Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che permette di creare una fiamma nera in grado di bruciare consumando qualsiasi cosa venga fissata col relativo occhio durante l'utilizzo. La fiamma creata tramite questa tecnica non si estingue finché non ha bruciato completamente il suo bersaglio. Le fiamme si creeranno nelle vicinanze dell'avversario, a gran velocità e potranno essere schivate prima che si insinuino toccando l'avversario. Una volta toccati le fiamme inizieranno a briciare perennemente senza possibilità di spegnerle, creando delle ustioni di 2° grado perenni. Se si smette di pagare il costo di mantenimento le fiamme scompariranno.
    [Consumo: 40 Attivazione + 25 Mantenimento]
    [Slot Ferita: 2-5 se colpiti più ustioni di 2° per tutto il duello.]
    [Utilizzabile max 2 volte in combattimento sullo stesso utente]
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyō Sharingan: Enton]

    Chakra consumato: 8 (sharingan) + 10 (enton) + 10 (Enton no Seishin) + 40 (Enton) = 68
    Chakra rimasto/posseduto: 6/180
    Danni fisici 11/25
    Danni psicologici //
    Bonus: \\
    Malus: \\
    Condizioni psico-fisiche: Da Il tutto per tutto
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    Porta-Kunai [Avanzato]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (10/10) Kunai, (15/15) Shuriken, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (20/20) Makibishi, (20/20) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (3/3) Palla di luce, (5/5) Sigillo esplosivo, (3/3) Fumogeni
    Tasca 4: (15/15m) Filo di Nylon, (10/10m) Bende, (11°: \\; 2° Contiene la "Spada"./2) Rotoli


    Posizione del PG: Nell'arena da Combattimento
    Distanza dall'avversario: Circa 10 metri.
    CITAZIONE
    Calcoli:
    Slot Ferita Totali: 5+5+6 (Enton + olio) = 16


    Considerazioni:
    \\
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    Senju e Uchiha di nuovo insieme!
    giphy




    Legenda testo:

    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Uchiha



    Non aveva reagito alla bestia come avrebbe pensato, ma se si fosse visto esternamente di sicuro sarebbe stato contento dell’approccio con il quale la stava affrontando. A viso aperto, forse anche troppo, era andato a combatterla, ma ormai quel che era fatto era fatto.
    Nella zona vi era un frastuono incredibile: tra urla di speranza, di stanchezza, ma allo stesso tempo anche di dolore. Il sogno di Radin sarebbe stato quello di tramutarle tutte in gioia, una volta sconfitta la bestia, ma questo sembrava per ora uno scoglio molto alto da arginare.
    Da dentro la foresta stava adesso scrutando la situazione, cercando di riprendere un po’ di fiato.

    E’ enorme!

    Più stava vicino ai suoi piedi, più quel coso sembrava grande.
    In un singolo momento però tutto il chiasso svanì: sembrò che la bestia avesse percepito quelli che erano stati i colpi del giovane, A dare tale impressione fu la bestia stessa che, girandosi, emesse un verso potentissimo.
    Il Senju rimase quasi a bocca aperta: dovette piantare bene i piedi a terra e pararsi il volto per evitare di essere spazzato via e quando si levò le braccia incrociate da davanti agli occhi notò uno spiacevole sviluppo; le onde d’urto provocate dalla bestia furono talmente potenti da devastare la foresta che aveva creato il giovane ed ora rami, alberi e altri detriti lo stavano per colpire

    CHE COSA!!!

    Provò a fare qualche passo indietro per temporeggiare, in modo tale da guadagnare del tempo per potersi creare un riparo, ma ovviamente non ce ne fu.
    Unendo le mani, Radin fece per attingere al Mokuton, ma i rami che uscirono dal terreno non riuscirono a resistere all’impatto con gli altri detriti e anzi si andarono ad aggiungere a quelli già in arrivo

    COMPLIMENT..

    Neanche il tempo di finire il pensiero che si ritrovò scaraventato a metri e metri di distanza, sotto un ammasso di cumuli.
    Legno dopo legno cercò di levarsi tutti questi dalle dà dosso per rimettersi in piedi. Sotto tutta quella legna e quelle rocce il fiato cominciò a mancare e aiutarsi con il Mokuton era impossibile: aveva le mani impossibilitate per fare dei sigilli.
    Cercò di prendere più aria possibile per accumulare il massimo delle forze e compiere uno sforzo finale: doveva levarsi tutto di dosso. Non ne erano rimasti molti di tronchi, ma sicuramente i più pesanti.
    Mentre faceva leva, si sentì aiutato da qualcosa: sopra di lui, in piedi un ninja lo stava aiutando.

    Grazie…

    Gli diede poi una mano ad alzarsi. Inizialmente il Senju non notò nulla, poiché si focalizzò solo sul prendere la mano. Quando davanti a sé si trovò però uno shinobi completamente ricoperto di fiamme nere rimasse quasi esterrefatto.

    Non brucia?!

    Realizzò però il un breve lasso di tempo, collegando le fiamme che aveva visto precedentemente al suo utilizzatore

    E così lui è degli Uchiha…

    Bentornato tra noi, sta tranquillo, queste fiamme non ti faranno nulla, sono solo una protezione contro.. Quel coso li.

    Ero in una brutta situazione... Menom

    Non ci furono però i tempi per i ringraziamenti che il terreno si scosse: Radin immediatamente si girò verso il mostro stava ora sulle zampe posteriori

    PURE!

    Quando riatterrò delle colonne di lava fuoriuscirono dal terreno, dividendo i due shinobi.
    Il Senju stava adesso in aria, accaldato e bruciato, cercando di non rimanerci nella caduta.
    In aria compose dei sigilli e dalla terra fece fuoriuscire un enorme fiore, che sbocciando aprì i suoi petali ed accolse Radin attutendo la caduta.



    Il giovane era stato colpito solamente due volte, ma era già molto provato.

    Continuando così resisterò al massimo un altro turno…

    Si ricongiunse con il ninja che lo aveva aiutato: quelle fiamme gli impedivano di schiarirsi le idee su chi fosse e da dove venisse, non aveva nulla di riconoscibile.
    In breve architettarono una strategia: la bestia non li stava più osservando ed ebbero quindi dei momenti per inventarsi qualcosa.
    Escogitato il tutto, Radin partì quindi con la messa in pratic: giunto sotto il mostro salì sulla sua zampa e corse quasi fino al dorso. In una delle crepe che aveva sul corpo conficcò la Garianto e fece leva su di essa per continuare a tenersi addosso a questo.
    Ricorse quindi ad una tecnica appresa nella città di Kiri e tramite il chakra Suiton fece piovere dell’olio infiammabile sul dorso della bestia.
    Non perse quindi tempo e scese dalla creatura, generando degli appoggi con il Mokuton mano a mano che perdeva quota. Quindi si allontanò leggermente

    SONO PRONTO!

    Bene, non vedo l'ora di iniziare..

    In fin dei conti, erano entrambi fiduciosi

    Mokuton: Grande Foresta Cadente

    Alberi presero forma sul campo di battaglia e come edera risalirono la zampa del mostro prima percorsa da Radin. Crebbero il più possibile fino a che il Senju non riuscì a far entrare il legno in contatto con la pioggia nera: riuscito nel suo intentò passò quindi la palla al compaesano, non prima però di essergli tornato affianco.

    ... AMATERASU

    Una grande esplosione si generò sull’arto bloccato dal Mokuton, grazie all’ Enton del compagno.

    WOW!

    Il fuoco che ora avvolgeva il nemico era nero e così era stata la vampata: le fiamme in un battibaleno si espansero lungo il mostro.

    Deve starle controllando!

    Radin notò il movimento del fuoco non era casuale, bensì si limitò a rimanere nei paraggi del mostro

    SI! SEMBRA CHE CE L'ABBIAMO FATT- AH, CAZZO!

    EI! TUTTO OK?

    Che potere gli Uchiha… che sia il prezzo da pagare per tutto questo chakra?

    Il chunin non aveva idea di quanto maestosa sarebbe potuta risultare allo sguardo tale combinazione di attacchi, ne rimase esterrefatto

    PER KONOHA!


    © code






    Azione gratuita 1: Mantengo innata lv. 3
    CITAZIONE
    Livello 3 Energia Rossa
    Il proprio controllo dell'innata sarà quasi al massimo e si avrà la possibilità di controllare il legno fino a 30 metri. Il legno creato oltretutto sarà molto resistente e capace di resistere a duri colpi.
    I Senju posseggono inoltre una grande quantità di chakra. Ad innata attiva infatti si otterrà un bonus di 45 unità chakra.
    A questo livello si sarà così abili nel gestire il mokuton che si avrà un bonus di +1 alla destrezza per le tecniche dell'innata.
    [Costo di attivazione: 18; mantenimento: 8 x turno]

    Azione di movimento 1: mi avvicino al mostro e salgo lungo la zampa

    Azione Base 1 - Attacco semplice 1: Conficco la Garianto nel mostro

    Azione Base 2 - Tecnica offensiva energia verde:Cospargo la zampa del mostro con Tecnica della Pioggia Nera Lv.1 (Kokuu no Jutsu Lv 1)
    CITAZIONE
    Tipo: Hijutsu
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica potenzialmente pericolosa,consiste in una pioggia di olio infiammabile in un raggio di 10 metri dall'utilizzatore. L’olio a contatto con la ben che minima scintilla o fiamma innescherà una reazione di combustione che causerà ingenti danni nell’area colpita e se colpirà un bersaglio qualsiasi causerà danni gravi.
    Consumo: 15
    Danno: Danno della fiammata che innesca la combustione +1
    Richiede: Suiton; Zen 2; Destrezza 2
    Costo: 40 Exp
    [Energia: Verde]

    Azione di movimento 2: scendo dal mostro

    Azione Base 3 - Tecnica energia Rossa: Arte del Legno: Grande Foresta Cadente (Mokuton: Jurin Taihō)
    CITAZIONE
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Serpente
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica avanzata del Taiju Gotan con la quale, sempre unendo le mani si farà spuntare davanti al nemico, a una distanza massima pari al proprio controllo dell'innata, dei veri e propri alberi che lo colpiranno per poi rimanere sul terreno.
    [Consumo: 30]
    [Danno: 3-6]
    [Richiede: Mokuton Lv 3 ]







    Chakra consumato:8+15+30 = 53
    Chakra rimasto/posseduto: 29/140+45
    Danni fisici: //
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: stanco, ma in fiducia
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: (7/8) Kunai, (6/15) Shuriken<-oppure-> 4 Uchiha Shuriken ,
    Tasca 2: (1/15) Spiedi, (15/15) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Palla di luce, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10 m) Filo di Nylon, (2/5 m) Bende


    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Sotto al mostro, in cima alla foresta
    Distanza dall'avversario: 15 metri circa





    Gli attacchi sono autoconclusivi:
    Danno attacco semplice: 4
    Danno tecnica 1: 6
    Danno tecnica 2: 6
    Danno totale:4+6+6= 16


    Considerazioni:

    1. Il danno dell'olio è quello della fiamma (5) più 1, quindi 6

    2. Tutti gli attacchi sono autoconclusivi



     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥



    3° Traccia:





    Chi non muore si rivede :asd:
    Il mostro sembra essere quasi invulnerabile ai colpi, ma questo non significa che non li sente. Infatti, infastidito dal dolore alla zampa si ergerà ancora sulle zampe anteriori e per provare a liberarsi di quei rami e fuoco scatenerà lo stesso inferno di prima, alzando colonne di fuoco tutto intorno a lui.
    [Tecnica Energia Rossa: Valore 12 Danno 6]
    Successivamente, ancora infastidito agiterà la zampa avanti e indietro come per togliersi gli ultimi residui di lego e fiamme che, guarda caso, vi arriveranno dritto addosso :asd:
    [Attacco Semplice: Valore 12 Danno 6]

    Contrattaccate se riuscite!



    Danni mostro:
    Blu: 14+15+1(pioggia nera) = 30
    Light: 17+10=27
    Totale: 57

    ps. Light perchè hai considerato la pioggia nera come azione base? :grat: quella è di supporto (immagino all'amateratsu di blu) quindi non offensiva :soso:




     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    Eredità.


    Narrato - Parlato - Pensato - Radin




    Braccio sinistro andato.. Fegato distrutto.. ferite multiple lungo tutto il corpo..
    Il sudore si mischiava al sangue e alla polvere, dove il mio corpo ricoperto di ferite e ustioni barcollava a destra e a sinistra. I miei occhi erano tornati "normali", il mio sharingan non era più usabile. Il mio chakra era al minimo, la situazione del mio corpo al limite del tragicomico. Un grosso ramo degli alberi del mio compagno shinobi mi era entrato come una scheggia all'interno del busto, mettendo fuori gioco il fegato e il naturale processo che compiva, lasciandomi in pochi minuti un colorito giallognolo sulla pelle e varie emorragie interne che sfociavano dalla bocca. Le ustioni avevano colpito principalmente la parte sinistra del mio corpo, dove lungo il braccio diverse croste sanguinolente rosso sangue avevano squamato la mia pelle, ed altre parti in cui il muscolo era vivo e danzava, ad ogni mio accesso di movimento.
    Non mi resta molto tempo.. Devo.. Posso.. Ancora fargli qualcosa..
    Con il sangue colante lungo ogni mia ferita, iniziai una lunga camminata sui 10 metri che mi separavano dalla bestia, la quale si dimenava e prendeva contro un altra moltitudine di shinobi nelle varie parti dell'arena che la circondava..
    Non so che fine abbia fatto il mio compagno.. Io.. Non riesco quasi a muovermi..
    I rumori si erano ovattati, sentivo poco, e nulla, dopo l'ultimo attacco della bestia nei nostri confronti. Il Konohano non rientrava nel mio (piccolo) cono visivo, e il mio corpo non poteva più fare altro, se non tentare un ultimo attacco fisico, prima di cedere definitivamente. La volontà mi manteneva in piedi, solo quella.
    Quegli occhi.. Sono più terrificanti dei miei..
    Scrutai la bestia che espirava vapore dalle narici, attraverso le lunghe zanne che aveva.
    La spada rumoreggiava sul terreno lasciandosi dietro filamenta di polvere che lente si ammassavano nel terriccio rovinato dal fuoco e dalla furia di quella battaglia. Alzai al cielo la mia mano, espirando, e colpendo con tre, forti fendenti un dito della bestia di fronte a me. Ogni fendente rimbombava nelle mie ossa che sentivo fragili, colpo dopo colpo.
    MALEDETTO BASTARDO, VA VIA DA QUESTO POSTO!...


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda



    CITAZIONE
    Riepilogo Aoi:

    Azione Gratuita (1-2-3): Disattivo sharingan, Enton e Enton no Seishin
    Azione di Movimento (1): Mi muovo 10 metri verso la bestia
    Azione base (1-2-3): Fendenti verso la bestia
    Chakra consumato: \\
    Chakra rimasto/posseduto: 6/180
    Danni fisici 23/25
    Danni psicologici //
    Bonus: \\
    Malus: \\
    Condizioni psico-fisiche: Da Il tutto per tutto
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    Porta-Kunai [Avanzato]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (10/10) Kunai, (15/15) Shuriken, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (20/20) Makibishi, (20/20) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (3/3) Palla di luce, (5/5) Sigillo esplosivo, (3/3) Fumogeni
    Tasca 4: (15/15m) Filo di Nylon, (10/10m) Bende, (11°: \\; 2° Contiene la "Spada"./2) Rotoli


    Posizione del PG: Nell'arena da Combattimento
    Distanza dall'avversario: Circa 0 metri.
    CITAZIONE
    Calcoli:
    Slot Ferita Totali: 5+5+5 = 15


    Considerazioni:
    \\
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    Fine del mondo ninja?




    Legenda testo:

    Narrato
    Pensato
    Parlato





    Altro chakra, oltre al loro, andava infrangendosi contro la creatura. Una serie di esplosioni si susseguirono nell'attacco dei konohani, quasi nulle però in confronto alla stazza dell'avversario.

    Riusciremo veramente a sconfiggerlo?

    Se in prima battuta Radin era partito più fiducioso che mai, dopo aver subito quella serie di colpi si era cominciato a ricredere.
    Veramente il mondo ninja sarebbe finito con quest'evento?

    NO!

    Non voleva andasse così. Insieme a lui tutti quanti combattevano per qualcosa, qualcosa a loro caro, chi più e chi meno. Ognuno avrebbe fatto più del necessario per evitare la disfatta.

    BRAVO ...!!

    Non gli venne in mente il nome dell'anbu.

    Ma come si chiama?

    Gliel'aveva detto?

    Non era tempo per perdersi in tali formalismi, dato che la bestia stava adesso puntando verso la loro parte. Sembrava che questa avesse livemente accusato i colpi infertigli e dovesse quindi liberarsi di coloro che glieli avevano portati.
    Dopo essersi sollevata sulle zampe posteriori

    NO....NO...!!!

    Radin aveva capito immediatamente quello che sarebbe successo di lì a breve

    NON DI NUOVO!!

    Con del mokuton provò a proteggersi in una sfera di legno. Fu la prima cosa che gli venne in mente.
    Una forte scossa anticipò la levitazione del ragazzo

    Che..!?

    Il legno stava resistendo alla lava che spuntava da sotto il suolo e la protezione galleggiava ora sulla colona di magma.

    WOW!!

    Era entusiasta del risultato

    Che cal...

    Si portò una mano alla fronte per asciugarsi il sudore; dentro quella sorta di bolla si stava generando del calore insopprotabile. Per non parlare poi della puzza di bruciato che impestava l'aria.

    Mi sa che non finisce bene...

    Provò a pensare a qualche via di fuga, ma niente: la lava bruciò e bucò il legno. La sfera venne quindi distrutta e Radin investito dall'attacco nemico.
    Le ultime forze rimaste vennero meno con quell' offensiva. Adesso il Senju stava scendendo, con la faccia rivolta verso il cielo, in caduta libera.

    Avrei sperato di riuscire a fare qualcosa di più...

    Aveva capito che ormai per lui si trattava della fine dei giochi, ma non aveva avvertito l'ennesima minaccia che stava incombendo a provocargli ulteriore dolore: la bestia scosse la zampa, sollevando detriti che stavano puntando dritti verso il ragazzo.

    Spero che ci rivedremo

    Con l'immagine della propria famiglia in testa, chiuse gli occhi sfinito


    © code



    Sfrutto questo spoiler per chiedere scusa nell'essermi dilungato con i tempi :fiore:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥



    4° Traccia:





    Il mostro infastidito dai tuoi tagli, ma ormai allo stremo, proverà ad allontanarti con un colpo della zampa.
    [Attacco Semplice: Valore 12 Danno 6]
    Siete ormai pochissimi rimasti sul campo di battaglia e cercando di togliervi tutti di mezzo produrrà altre colonne di lava con cui colpirà tutti i presenti.
    [Tecnica Energia Rossa: Valore 12 Danno 6]



    Danni mostro:
    Blu: 15
    Light: //
    Totale: 57 + 15 = 72




     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    Fine.


    Narrato - Parlato - Pensato - Radin




    Una volta completati i miei precedenti attacchi, la bestia che si ergeva dall'alto mi sfiorò con il solo sguardo.
    Anche lei, dopo la guerra iniziata con l'intero mondo ninja, sembrava quasi essere ad un proprio punto critico.
    Le mie condizioni però, non mi permettevano di sperar per il meglio, infatti sarebbe bastato un mero soffio per buttarmi giù, rendendomi inutilizzabile.
    Deve finire davvero così, allora...
    Mentre il demone alzava lentamente la propria zampa verso l'alto, immobile con lo sguardo ne seguivo la traettoria mentre l'ombra giungeva su di me come simbolo della mia condanna. Le ferite che avevo riportato erano incalcolabili, questo, era l'ultimo attacco.
    Immagino che.. Rischio di trovarmi dall'altra parte.. Eheh..
    Fu silenzio, poi dolore. La zampa cadde prendendo un moto a mezza luna, colpendomi sul costato e tutto il resto del corpo sinistro, fracassandomi le ultime ossa rimaste sane, facendomi perdere l'udito prima, i sensi poi, una volta atterrato su una lastra di pietra dei detriti precedentemente alzati dal mostro.
    Mi accingevo a chiudere gli occhi, pensando a Mya.
    Non sono riuscito a fare nulla di più.. Mi dispiace.. Mya...


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda



    CITAZIONE
    Riepilogo Aoi:
    Chakra consumato: \\
    Chakra rimasto/posseduto: 6/180
    Danni fisici KO
    Danni psicologici //
    Bonus: \\
    Malus: \\
    Condizioni psico-fisiche: Da Il tutto per tutto
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    Porta-Kunai [Avanzato]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (10/10) Kunai, (15/15) Shuriken, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (20/20) Makibishi, (20/20) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (3/3) Palla di luce, (5/5) Sigillo esplosivo, (3/3) Fumogeni
    Tasca 4: (15/15m) Filo di Nylon, (10/10m) Bende, (11°: \\; 2° Contiene la "Spada"./2) Rotoli


    Posizione del PG: Nell'arena da Combattimento
    Distanza dall'avversario: Circa 0 metri.
    CITAZIONE
    Calcoli:

    Considerazioni:
    Mortoucciso :asd:

    non capisco perchè nessun "Contalettere" su internet mi permetta di accedere al sito, mozzilla mi sta dando troppi guai in questi giorni
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥



    Fine:





    Mi spiace sia andata così, con tutti questi ritardi, ma ora è finita! :beer: Liberi di ritirare eventuali premi e ritornare in On GDR puro (la war :asd:) :beer:



    Danni mostro totale: 72




     
    Top
    .
11 replies since 3/12/2018, 13:52   381 views
  Share  
.
Top