🔥 Missione Evento

Blu #1 - Light #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blu
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    Eredità.


    Narrato - Parlato - Pensato - Mya




    Non se ne può più..
    L'inverno era giunto da diverso tempo ormai, quello tra i periodi che preferivo. Il freddo ti mantiene sveglio, reattivo, la brina dell'alba prima di ogni missione rinfresca le mani degli shinobi superstiziosi e senza la via ai cacciatori instancabili. I sempreverde risplendevano nei pochi giorni di neve che sfioravano Konoha, proponendo uno dei paesaggi più belli che avessi mai visto. Eppure, agli inizi di Dicembre, il villaggio era costretto a stare in maniche corte ed evitare di uscire nelle zone più calde da circa 3 giorni a questa parte. Qualcosa non quadrava, poichè il caldo si faceva sempre più presente e asfissiante, ora dopo ora.
    Tesoro.. È meglio tornare a casa.. Fa troppo caldo non lo sopporto..
    Prendiamo solo le ultime cose, poi ci regaliamo una buona doccia rinfrescante..
    Di questo passo anche le tubature staranno a 10 mila gradi..
    All'interno del Grande Mercato di Konoha, non c'erano altro che due stand per la frutta e la verdura, Contadini a cui il caldo certo non spaventava, e solamente altri 4 coraggiosi. Il resto della popolazione alle 11.30 del mattino, era rintanato in casa.
    Mentre sceglievamo in fretta gli ultimi ortaggi per il pranzo, allungai la mano per cogliere un mazzo di carote, quando su di essa si venne a formare una leggera ombra, sintomo di una nuvola alta nel cielo.
    Quasi scordavo la loro forma dopo questi 3 giorni di siccità..
    Volsi lo sguardo alto nel cielo osservando come rapidamente differenti nuvole stavano viaggiando ad alta velocità e scontrandosi tra loro, generando dei Cumulonembi, i quali cominciarono a fondersi tra di essi giusto il tempo di mollare l'ortaggio e sbarrare gli occhi al cielo.
    Cosa diavolo sta succedendo.. L'aria sta cominciando ad essere più secca.. È impossibile, a momenti non si respira..
    Torna a casa, avvolgi un panno umido intorno la bocca e cerca di respirare piano
    Ma Aoi..
    Non sto giocando Mya.. Non ho mai visto nulla del genere.. Sta succedendo qualcosa..
    Notai in lontananza differenti truppe che si spostavano in gruppi da 8 diretti alle porte del villaggio, notai anche una componente Anbu che procedeva attraverso i tetti.
    Dovevo agire, non sapevo ancora cosa stesse succedendo, ma dovevo agire. Konoha era in pericolo, lo sentivo.
    Devo andare..
    Salutai la mia giovane compagna, per poi spostarmi all'interno di un vicoletto, estrarre la mia maschera Anbu dall'interno del mio mantello, e partire alla volta del pericolo, seguendo di soppiatto i miei compagni facendomi indicare la strada.
    Giunto sul "luogo del misfatto", compresi che esso avesse del'imponderabile. Una maestosa creatura di fuoco alta circa 50 metri stava mettendo a soqquadro un interno campo di combattimento, in cui nel silenzio più totale delle nazioni, tutti i più grandi villaggi si erano riuniti per sconfiggere il pericolo imminente.
    Sentii shinobi a destra e a manca dagli accenti differenti, utilizzare le tecniche più disparate.
    Non ho ancora capito cosa stia succedendo ma.. Quel mostro è terrificante. Dovrò dare il 100%...
    Il Nero fuoco sacro cominciò ad avvolgermi come il mio mantello preferito, sentivo il calore delle mie fiamme essere superiore a quello della bestia. Più scorreva quel fuoco, più venivo privato delle mie emozioni, della mia personalità. Il fuoco si combatte con il fuoco, una bestia si combatte con un altra bestia. Lo spirito dell'Enton era entrato in azione.


    Zangetsu..
    Presi la spada donatami da Sirio, Alzandola dritta al cielo, pronto a sfoderare il primo attacco.
    Le fiamme divampavano lentamente verso il cielo, fondendosi con la lama della spada, unendosi alla sua danza. Ero pronto per la battaglia.
    Getsuga...
    Il fuoco nero sulla lama prese le sembianze di un drago cinese inferocito, dai luminosi occhi gialli. Le fiamme intrepide, scoppiettavano, la volontà dell'Enton si era manifestata in tutta la sua potenza
    TENSHO!
    Corsi contro una delle zampe dell'avversario poggiata sul terreno, affondando la mia spada tentando di colpire in pieno una delle sue dita, alla quale il drago di fiamme nero avrebbe addentato con ferocia.
    Successivamente, compì un balzo all'indietro, continuandomi a riportare entro 10 metri dalla posizione del mio avversario, componendo una serie di sigilli e lasciando fuggire dalle mie labbra diverse lingue di fuoco che si unirono in un unica, singola sfera dalle grandi dimensioni.
    KATON! GOUKAKYOU NO JUTSU!
    Ed ora..
    Mentre la sfera viaggiava dritta verso il mio avversario, rilasciai il mio potere oculare cercando di massimizzare la mia offensiva.
    Un rivolo di sangue coprì la mia guancia sinistra, mentre il mio occhio si aprì sfoderando il Mangekyou Sharingan nella sua forma perfetta.
    AMATERASU!
    La fiamma nera viaggiò all'interno della Palla di fuoco suprema, e all'impatto col corpo nemico, le fiamme nere presero a divampare sul mostro che l'intero mondo ninja stava affrontando.
    Vinceremo, VINCEREMO


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda



    CITAZIONE
    Riepilogo Aoi:

    Azione Gratuita (1): Attivo Sharingan Lv. 3 e Enton (15+10)
    CITAZIONE
    Mangekyō Sharingan (Lv.3 - Energia Rossa)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan, la cui forma e poteri varieranno a seconda del possessore. La sua capacità consiste nell'intuizione dei movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +1 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 15; Mantenimento: 8 x turno]

    Tecnica non offensiva - Energia Rossa: Attivo Enton no Seishin. (20)
    CITAZIONE
    Enton no Seishin (Lv. 1)

    Tipo: Hijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica:
    La Volontà ardente dei propri avi brucia all'interno degli occhi cremisi, il potere delle fiamme eterne si tramanda nella prole, alimentando la ricerca del ricordo dimenticato. L'Uchiha prescelto, attraverso la propria forza di volontà e l'abilità del Controllo delle fiamme nere, avvolgerà il proprio corpo in un'armatura a seguito di un esplosione di fiamme inestinguibili, per poi limitarsi a "vestire" perfettamente il corpo dell'utilizzatore insieme all'arma che possiede in una resistente armatura simile a quella di un Cavaliere, dove una serie di scosse elettriche di fulmini bianchi gireranno intorno all'utilizzatore.
    Fase Difensiva: Le fiamme nere usufruiranno del chakra Raiton per rimanere compatte tra di loro, attutendo e diminuendo di 2 slot il danno qualsiasi tipo di attacco semplice anche con armi (massimo di energia Rossa), genjutsu esclusi.
    ○ L'armatura Enton diminuirà i danni di 2 slot per tecniche massimo energia Gialla, e di 1 slot tecniche di energia Verde/Rossa non elementali.
    ○ Faranno eccezione le tecniche di tipologia Fuuton e Katon, verso le quali l'Enton è superiore.
    ○ Faranno eccezione le tecniche di tipologia Suiton, verso le quali l'Enton è inferiore.
    N.B. Le tecniche di tipo Katon utilizzeranno le fiamme nere durante tutto il mantenimento della tecnica Enton no Seishin, solo per puro roleplay (non avranno infatti, nessun bonus aggiuntivo).
    Consumo: 20 + 10 mantenimento
    Richiede: Mangekyou Sharingan - Enton - Volontà 3 - Zen 5
    Energia: Rossa

    Azione di Movimento (1): Avanzo di 10 metri metri in prossimità della bestia (10/54)
    Azione Base (1) - Tecnica Energia Verde: Lame del Drago di Chakra (quando sono sotto Enton no Seishin, l'attacco ruolisticamente parlando diventa "Getsuga Tensho") (costo 15)
    CITAZIONE
    Chakura no doragonburēdo (チャクラのドラゴンブレード)
    Lama del Drago di Chakra

    Tipo: Nin/Taijutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica:
    L'utilizzatore sfruttando la sua abilità da spadaccino avvolgerà il proprio corpo in un aura di chakra Katon che prenderà la forma di un drago cinese dal colore rosso fuoco. Il colpo verrà portato con un feroce fendente dove la bocca del drago combaciante con la lama della spada investirà l'avversario. La tecnica è pensata anche per un ottima copertura difensiva contro i ninjutsu.
    Consumo: 15
    Slot danno: 2-5
    Richiede: Zen 3 - Corporee 3 - Chakra Katon
    Energia: Verde

    Azione di Movimento (2): Indietreggio di 10 metri metri (20/54)
    Azione Base (2) - Tecnica Offensiva Energia Gialla: Palla di fuoco Suprema (costo 6)
    CITAZIONE
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Versione originale della Palla di Fuoco Suprema, che viene insegnata ai membri del Clan Uchiha per apprendere le arte base del chakra katon. Concentrando il chakra nel petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una grande palla infuocata (5 metri quadrati circa). Per darle la forma sferica si metterà la mano destra davanti alla bocca e allo stesso modo servirà anche ad indirizzare la tecnica verso l'avversario.
    [Slot Danno: 2-4]
    [Consumo: 6]
    [Richiede “Sharingan Lv.1”]

    Azione Base (3) - Tecnica Offensiva Energia Rossa: Amaterasu
    CITAZIONE
    Arte delle Fiamme: Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che permette di creare una fiamma nera in grado di bruciare consumando qualsiasi cosa venga fissata col relativo occhio durante l'utilizzo. La fiamma creata tramite questa tecnica non si estingue finché non ha bruciato completamente il suo bersaglio. Le fiamme si creeranno nelle vicinanze dell'avversario, a gran velocità e potranno essere schivate prima che si insinuino toccando l'avversario. Una volta toccati le fiamme inizieranno a briciare perennemente senza possibilità di spegnerle, creando delle ustioni di 2° grado perenni. Se si smette di pagare il costo di mantenimento le fiamme scompariranno.
    [Consumo: 40 Attivazione + 25 Mantenimento]
    [Slot Ferita: 2-5 se colpiti più ustioni di 2° per tutto il duello.]
    [Utilizzabile max 2 volte in combattimento sullo stesso utente]
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyō Sharingan: Enton]

    Chakra consumato: 15 (sharingan) + 10 (enton) + 20 (Enton no Seishin) + 15 (Lama del Drago) + 40 (Enton) + 6 (Palla di Fuoco Suprema) = 106
    Chakra rimasto/posseduto: 74/180
    Danni fisici 0/25
    Danni psicologici //
    Bonus: +1 Intuito, +1 Volontà, +1 Riflessi
    Malus: \\
    Condizioni psico-fisiche: Da Il tutto per tutto
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    Porta-Kunai [Avanzato]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (10/10) Kunai, (15/15) Shuriken, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (20/20) Makibishi, (20/20) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (3/3) Palla di luce, (5/5) Sigillo esplosivo, (3/3) Fumogeni
    Tasca 4: (15/15m) Filo di Nylon, (10/10m) Bende, (11°: \\; 2° Contiene la "Spada"./2) Rotoli


    Posizione del PG: Nell'arena da Combattimento
    Distanza dall'avversario: Circa 10 metri.
    CITAZIONE
    Calcoli:
    Slot Ferita Totali: 5+4+5 = 14 + 2 slot ogni prossimo turno per Amaterasu


    Considerazioni:
    \\
     
    Top
    .
11 replies since 3/12/2018, 13:52   382 views
  Share  
.
Top