🔥 Missione Evento

Blu #1 - Light #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blu
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    Eredità.


    Narrato - Parlato - Pensato - Radin




    È... È incredibile..
    L'enorme bestia che si palesava di fronte tutta la nostra sezione di ninja sembrava essersi solamente infastidita dagli attacchi provocati dal nostro fronte. Le ferite riportate sulla pelle del Demone, nonostante le mie fiamme nere avessero causato alcuni danni, vennero spente dallo stesso fuoco che circondava l'essere per poi cauterizzare parzialmente le ferite riportate.
    Ha la pelle più dura di quanto pensassi.. E sono rimasto a corto di chakra.. Ne ho fatto un uso sconsiderato..
    Intanto, ogni secondo che passava sempre più shinobi venivano sbattuti in aria, mangiati o schiacciati dalle sue enormi zampe.. E poi, toccò a noi.
    L'essere si voltò lanciando un urlo talmente portentoso che fui costretto a tapparmi le orecchie dal gran rumore. Ero molto vicino a lui, tanto che le mie orecchie stesse non riuscirono a reggere l'urto, sanguinando una dopo l'altra. Ma non fu quello il problema maggiore.
    Oh Santa Kaguya!
    I miei piedi sentirono la terra sotto di essi staccarsi, l'onda d'urto aveva creato una forza tale che ammassi di detriti erano finiti in ogni dove, ed anche io fui scaraventato a diverse decine di metri, prima di atterrare con la schiena su un grosso tronco d'albero posto non troppo distante dalla mia posizione.
    Alberi, qui? Con questo caldo... Dev'essere un Jutsu..
    Ancora a terra, con il fianco lancinante, cercai di alzare lo sguardo per comprendere dove fossi e su cosa fossi atterrato, ed intorno a me come una piccola foresta sembrò essere stata rasa al suolo.
    Solo uno shinobi della foglia molto potente avrebbe potuto creare tutto questo.. Devo fare attenzione al mio Enton una volta trovato.. Spero solo sia ancora vivo..
    Mi alzai, mantenendo il braccio destro sul mio fianco per il gran dolore provato
    Credo proprio di essermi rotto una costola, con l'atterraggio su quella fronda.. Ringrazio l'Enton che mi ha aiutato leggermente..
    Mentre zoppicano alla vana ricerca del mio compagno, vidi un cumulo di foglie, massi e detriti muoversi, comprendendo ci fosse ancora qualcuno vivo, laggiù.
    Mi avvicinai, e rimuovendo accuratamente l'enton sulla mia mano destra e sinistra, tolsi i detriti ad uno ad uno per trovare uno shinobi abbastanza confuso dalla situazione, il quale inizialmente non perse tempo a farsi rimettere in piedi, per poi guardarmi un po' attonito per via delle fiamme nere intorno a me.
    Bentornato tra noi, sta tranquillo, queste fiamme non ti faranno nulla, sono solo una protezione contro.. Quel coso li.
    Ero in una brutta situazione... Menom
    L'interruzione brusca del ragazzo mi fece capire che la bestia, purtroppo, non aveva ancora finito con noi. In piedi sulle zampe posteriori, lanciò un urlo per poi atterrare a piena potenza scatenando una breve scossa sismica, la quale causò l'eruzione in diversi punti nel terreno di lava incandescente. Anche tra me e lo shinobi della foglia si creò un piccolo vulcano, e non fui abbastanza rapido da togliere il piede e rimanere ustionato lungo tutto il polpaccio.
    CHE CAZZO DI DOLORE
    Il mio nuovo compagno atterrò, dopo essere schizzato in aria, su un fiore appena sbocciato dal nulla
    Ma chi è, Mandrake?
    Mentre io, dolorante, cercai di rimettermi in piedi e mettermi d'accordo su una breve strategia, vedendo che le nostre condizioni non erano comunque ottimali.
    Io e lo shinobi della foglia cominciammo a correre verso il mostro, egli aggrappandosi ad esso conficcando la lama di una speciale spada che portava con se, una sorta di tridente blu molto particolare mentre io mi limitai a sfoderare due fendenti fendente immettendo quanta più forza fisica riuscissi a tenere. Successivamente, arrivato li su, compose un paio di sigilli e dell'acqua grigiastra sembrò piovere dal cielo
    Sembra.. Sembra olio..
    Tornando vicino a me, mi diede conferma.
    SONO PRONTO!
    Bene, non vedo l'ora di iniziare..
    MOKUTON: GRANDE FORESTA CADENTE!
    Mentre la sua foresta cresceva e cresceva, attorcigliando tutto un arto del mostro imbevuto dall'olio della pioggia oleosa, io concentrai il mio chakra, pronto per la successiva parte della strategia.
    ... AMATERASU
    Mirando all'albero, grazie al grande innesco dell'olio creato dallo shinobi della foglia, una grande esplosione di fiamme nere giunse ai danni della bestia, incendiando anche l'albero e provocando quanto più danno possibile alla bestia.
    SI! SEMBRA CHE CE L'ABBIAMO FATT- AH, CAZZO!
    Mi piegai in ginocchio dal dolore, l'occhio mi sembrava esplodere, il mio sharingan si disattivò, ed ogni cellula del mio corpo faceva un male cane. Il mio Enton no seishin sparì, e con esso la mia limitata difesa portata sul campo.
    Sto morendo.. Sto morendo dal dolore.. Mi rimane solo una manciata di chakra per reggermi in piedi.. Tutto questo Amaterasu, non sono abituato.. Lo sforzo è stato immondo..
    Riferì al mio compagno di stare bene, nonostante fosse palese la menzogna.
    L'importante è uccidere quella bestia maledetta..



    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda



    CITAZIONE
    Riepilogo Aoi:

    Azione Gratuita (1): Mantengo Sharingan Lv. 3 e Enton (8+10)
    CITAZIONE
    Mangekyō Sharingan (Lv.3 - Energia Rossa)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan, la cui forma e poteri varieranno a seconda del possessore. La sua capacità consiste nell'intuizione dei movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +1 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 15; Mantenimento: 8 x turno]

    Tecnica non offensiva - Energia Rossa: Mantengo Enton no Seishin. (10)
    CITAZIONE
    Enton no Seishin (Lv. 1)

    Tipo: Hijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica:
    La Volontà ardente dei propri avi brucia all'interno degli occhi cremisi, il potere delle fiamme eterne si tramanda nella prole, alimentando la ricerca del ricordo dimenticato. L'Uchiha prescelto, attraverso la propria forza di volontà e l'abilità del Controllo delle fiamme nere, avvolgerà il proprio corpo in un'armatura a seguito di un esplosione di fiamme inestinguibili, per poi limitarsi a "vestire" perfettamente il corpo dell'utilizzatore insieme all'arma che possiede in una resistente armatura simile a quella di un Cavaliere, dove una serie di scosse elettriche di fulmini bianchi gireranno intorno all'utilizzatore.
    Fase Difensiva: Le fiamme nere usufruiranno del chakra Raiton per rimanere compatte tra di loro, attutendo e diminuendo di 2 slot il danno qualsiasi tipo di attacco semplice anche con armi (massimo di energia Rossa), genjutsu esclusi.
    ○ L'armatura Enton diminuirà i danni di 2 slot per tecniche massimo energia Gialla, e di 1 slot tecniche di energia Verde/Rossa non elementali.
    ○ Faranno eccezione le tecniche di tipologia Fuuton e Katon, verso le quali l'Enton è superiore.
    ○ Faranno eccezione le tecniche di tipologia Suiton, verso le quali l'Enton è inferiore.
    N.B. Le tecniche di tipo Katon utilizzeranno le fiamme nere durante tutto il mantenimento della tecnica Enton no Seishin, solo per puro roleplay (non avranno infatti, nessun bonus aggiuntivo).
    Consumo: 20 + 10 mantenimento
    Richiede: Mangekyou Sharingan - Enton - Volontà 3 - Zen 5
    Energia: Rossa

    Azione di Movimento (1): Avanzo di 10 metri metri in prossimità della bestia (10/54)
    Azione Base (1-2) - Attacco Semplice: Fendente Spada Kunai (2-5)
    Azione di Movimento (2): Indietreggio di 10 metri metri (20/54)
    Azione Base (3) - Tecnica Offensiva Energia Rossa: Amaterasu
    CITAZIONE
    Arte delle Fiamme: Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che permette di creare una fiamma nera in grado di bruciare consumando qualsiasi cosa venga fissata col relativo occhio durante l'utilizzo. La fiamma creata tramite questa tecnica non si estingue finché non ha bruciato completamente il suo bersaglio. Le fiamme si creeranno nelle vicinanze dell'avversario, a gran velocità e potranno essere schivate prima che si insinuino toccando l'avversario. Una volta toccati le fiamme inizieranno a briciare perennemente senza possibilità di spegnerle, creando delle ustioni di 2° grado perenni. Se si smette di pagare il costo di mantenimento le fiamme scompariranno.
    [Consumo: 40 Attivazione + 25 Mantenimento]
    [Slot Ferita: 2-5 se colpiti più ustioni di 2° per tutto il duello.]
    [Utilizzabile max 2 volte in combattimento sullo stesso utente]
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyō Sharingan: Enton]

    Chakra consumato: 8 (sharingan) + 10 (enton) + 10 (Enton no Seishin) + 40 (Enton) = 68
    Chakra rimasto/posseduto: 6/180
    Danni fisici 11/25
    Danni psicologici //
    Bonus: \\
    Malus: \\
    Condizioni psico-fisiche: Da Il tutto per tutto
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    Porta-Kunai [Avanzato]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (10/10) Kunai, (15/15) Shuriken, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (20/20) Makibishi, (20/20) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (3/3) Palla di luce, (5/5) Sigillo esplosivo, (3/3) Fumogeni
    Tasca 4: (15/15m) Filo di Nylon, (10/10m) Bende, (11°: \\; 2° Contiene la "Spada"./2) Rotoli


    Posizione del PG: Nell'arena da Combattimento
    Distanza dall'avversario: Circa 10 metri.
    CITAZIONE
    Calcoli:
    Slot Ferita Totali: 5+5+6 (Enton + olio) = 16


    Considerazioni:
    \\
     
    Top
    .
11 replies since 3/12/2018, 13:52   382 views
  Share  
.
Top