Votes taken by Uggi

  1. .
    Un energia gialla senza accademia 40enne non ci vedo nulla di male a questo punto :asd:
  2. .
    Ci si prova xD
    Vai pure con la scheda :beer:
  3. .
    vadi pure :beer:
  4. .
    10 punti chakra a sigillo dovrebbero bastare :soso:
  5. .
    carina :asd: aggiungere che ogni volta che apri un sigillo dei usare un'azione gratuita :soso: e se la vuoi usare come arma contundente manca anche un danno (4-6) :soso:
    Direi che una staffa del genere puoi portarla sulla schiena :soso: o in un rotolo grande

    Aggiungerei anche che, ogni volta che usi il terzo e quarto sigillo, ovvero quelli che ti permettono di utilizzare più sabbia del normale, poi per ricaricarli, a inizio della successiva missione...ecc devi usare un certo quantitativo di chakra :soso:
  6. .
    Miki...ci credi che proprio oggi ho riaperto il GDR e sto rileggendo la storyline dei nostri padri? Mi è salita dal profondo del cuore una tristezza e una malinconia incredibile. Mi mancano un sacco quei momenti e anche se non ho più il tempo che avevo una volta per seguire il GDR, mi sarebbe piaciuto che l'entusiasmo per Naruto/Boruto fosse rimasto alto. Purtroppo, come hai detto tu, Boruto ha deluso e questo ha anche messo una pietra tombale su questo splendido GDR. Però lo urlerò sempre con tutto il cuore "Siamo il GDR migliore in circolazione!!". E' dura trovare le parole, è durissima, e io non posso che ringraziarti. Tutto quello che mi viene da dirti è "GRAZIE", perchè è solamente grazie a te se sono rimasto all'interno di questo modo e ho conosciuto così tante bellissime persone. E ti dirò...mi dispiace non esserci mai incontrati di persona :fiore:
    Grazie per aver fatto questo post, era giusto che lo facessi tu e solo tu avresti potuto farlo senza uscire dal personaggio di Hime <3. Grazie, grazie e ancora grazie <3

    Io, dal canto mio, non posso che riutilizzare lo stesso post che scrissi nel 2017 quando dovetti lasciare. Ogni singola parola ha lo stesso significato di 3 anni fa.
    CITAZIONE (Uggi @ 17/2/2017, 12:30) 
    Ciao a tutti. Ciao agli Amici, Ciao ai miei compagni di Konoha, Ciao a tutti i vecchi utenti e ai nuovi (che sicuramente non conosco a causa della mia recente inattività).
    Credo che il titolo del post sia fin troppo chiaro e oggi vi scrivo per salutarvi, sperando in un arrivederci e non in un addio. Per molti potrà essere un "fulmine a ciel sereno", ad alcuni non fregherà nulla e qualcuno potrà esserne anche contento. D'altronde il mondo è bello perchè è vario!
    Prima di iniziare vorrei anche chiedere scusa a tutti gli utenti con i quali ho legato di più e che non riceveranno un mp (sopratutto a Wep, perchè senza di lei non avrei mai iniziato questo fantastico gdr <3 Ti Voglio Bene Wep!), perchè scrivere a tutti voi sarebbe stato complicato. :fiore:

    Questo Forum è entrato a far parte della mia vita diversi anni fa ormai...ci ho dedicato tempo, passione e ho sacrificato svariate cose anche importanti per riuscire a seguirlo e a dargli il mio meglio...e non me ne pento!
    Per me è stato un onore poter essere prima un semplice utente ed arrivare poi ad admin e cambiare sempre in meglio (o così mi piace pensare) questo fantastico gdr, ma ora a malincuore non riesco più a seguirlo, non riesco più ad essere utile al forum.
    Ci sono dei giorni che invece di aprire le cose del lavoro mi trovo a digitare "nif gdr", una cosa quasi automatica, che però devo lasciarmi alle spalle perchè non riesco più a farlo entrare nella mia vita come vorrei.
    Devo lavorare, devo allenarmi, devo fare le gare (sono agonista in uno sport che richiede parecchio allenamento), devo andare a insegnare e cercare di non farmi lasciare dalla morosa!
    Nel corso degli anni ho conosciuto un sacco di utenti, o quello che mostravano di loro da dietro la tastiera anche se spero mostrassero il vero lato di loro stessi, perchè io ho sempre mostrato il mio. E a tutti quelli che sono rimasti con noi durante gli anni e che sentivo frequentemente e non, voglio dirvi che siete delle persone fantastiche ed è stato un onore potervi conoscere! :beer: Non posso chiamarvi amici, perchè il mio concetto di amicizia è alquanto stringente, ma sono sicuro che se potessimo incontrarci, uscire a bere una birra la sera frequentemente, amici lo diventeremmo! :beer:
    Ora...scritta così sembrano più le ultime parole di un moribondo, ma sono fatto così, un pò sentimentale a volte! :fiore: E poi...una parte di me sta per morire, perchè lasciare questo gdr vuol dire lasciare indietro il mio amatissimo Mashu! Prima o poi sono sicuro che tornerà a tagliare qualche arto, è più forte di lui, magari nei tempi morti di vacanza...chissà. Ora sicuramente no, purtroppo.

    Vi lascio con la speranza che questo gdr rimanga attivo e rimanga la figata che è, anzi...sono sicuro che Mei, Frozen, Roby e tutti quelli che verranno dopo lo miglioreranno ancora di più, perchè per diventare admin prima di tutto devi dimostrare che questo forum per te VALE!!
    E a tutti, anche a quelli che non sanno nulla di me e di questo forum voglio dire che

    Siamo Veramente il Miglior GDR in Circolazione :beer:

    Come ho scritto in staff è durissimo lasciarvi e sopratutto premere invio a questo post, ma devo farlo, perchè come ha detto un amico, la vita a un certo punto ci reclama e non possiamo dirle di no!

    Uggi.

  7. .

    CITAZIONE

    Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè






    Avete richiesto l'apertura di una Guerra per invadere il Paese de Tè, che confina direttamente con Konoha. L'invasione è considerata di Lv B con una ricompensa finale di 4000 ryo.
    Ci saranno due post introduttivi, poi inizierà il combattimento contro i png del villaggio difensore e il primo turno sarò io ad attaccare. Infine, sia in caso di vittoria che di sconfitta, un post conclusivo.
    Rispetto alle normali missioni o gli esami non sono in alcun modo tenuto a trattenermi durante il combattimento. Ciò significa che utilizzerò tutte le carte in mio possesso, seguendo ovviamente i regolamenti e i png a disposizione, per battervi.
    Quando avete richiesto l'invasione sapevate a cosa andavate incontro; in caso di sconfitta, quindi se tutti e 4 andrete K.O., ucciderò i vostri pg e considererò l'invasione fallita.

    In bocca al lupo ragazzi :beer:



    9° Traccia:
    CITAZIONE


    I vostri attacchi andranno a segno, i nemici rimasti non sembrano avere più le forze per reagire e cadranno sotto i vostri piedi, tutti e due.
    Ce l'avete fatta, li avete battuti e ora dovete "solo" scappare da quel posto. Siete distrutti anche voi, chi per le ferite, chi per il chakra, chi per entrambi...e avete ancora tutte le guardie sopra di voi a circondarvi. Troppe, considerate le condizioni.
    I 30 minuti stanno scadendo, l'ingresso nord è alla vostra sinistra, dietro di voi i prigionieri che dovete portare in salvo sono ancora lì e davanti a voi c'è Radin...o meglio...c'era. Guarderete il buco nel muro e ci sarà solo quello e una striscia di sangue che sale verticalmente. Nel mentre che combattevate alcune guardie si sono calate dai muri e hanno recuperato il corpo del vostro compagno. Vivo o morto ora è nelle mani del "nemico" e vedrete un gruppo di guardie scappare col corpo del chunin. Reagite come volete, ma da lì dovete andarvene se non volete morire, e in quel momento salvare i prigionieri è la priorità, recuperare Radin...non lo è.
    Le guardie inizieranno a scendere nel cortile e a quel punto avrete una sola opzione. Scappare.
    Fatelo come preferite, uccidendo o meno (sempre secondo un senso visto la vostra battaglia), ma riuscirete a uscire con i prigionieri dall'ingresso nord e dopo un centinaio di metri intorno a voi troverete un vero e proprio campo di battaglia. Ninja di Konoha che combattono contro ninja del Tè, morti e sangue per le strade, urla di feriti, e voi passerete in mezzo, senza aiutare, senza poter fare nulla perchè la vostra priorità sono i prigionieri, portarli in salvo. Prendetela come volete questa situazioni, sentitevi nel modo che meglio riteniate, ma quello, volenti o nolenti, dovrete fare. Appena passerete in mezzo al combattimento verrano sparati dei segnali sonori che segnaleranno il vostro arrivo e i Konohani rimasti a combattere inizieranno a coprirvi la ritirata fin quando, dopo circa 2 minuti arriverete alla lancia che vi porterà fuori da quell'inferno.

    Salto.

    Siete tornati a Konoha, avete riportato in salvo i prigionieri, tutto è andato come doveva, o quasi. Nessuna celebrazione, a parte quella per i morti: 143, e i dispersi: 368. I feriti? Meglio non contarli...Molti, troppe vittime per una semplice operazione di recupero. Il Tè a quanto pare ha reagito molto più violentemente di quanto ci si aspettasse...però ora è docile...calmo e docile...
    Tutto questo per dei prigionieri? Di che prigionieri stiamo parlando? Erano veramente dei semplici pescatori...? O quello è stato solo un...pretesto?

    Chiudete il post come volete, se volete parlare col mio pg nessun problema, ci mettiamo d'accordo in privato.




    Galding: "spaventato dall'essere stato accerchiato " ricorda che non è un tuo png, non ha mostrato alcun segno di quel tipo. O la poni come una tua sensazione, un'ipotesi, e va bene, ma non puoi piazzarla lì come verità assoluta. E' grave tanto quanto spostare o far parlare un pg altrui :giu: Per il resto tutto a posto :soso: Uriah sempre più capo :soso:
    Ti abbono in parte l'errore, che cmq ritengo grave, ci tengo molto a queste cose :soso:

    Voto: 7,5

    Polvrerizer: Bel post, bell descrizioni
    Voto: 8

    Light: //

    Blu: Ok, ora siamo tornati sui tuoi livelli, ottimo pathos
    Voto: 8

    Generale: Eravate a un metro dai nemici, un solo metro. E' un passo e mezzo...non avevate poi così molto spazio per manovre di corsa, diversive...ecc sono dettagli eh, ininfluenti al fine del gioco e del combattimento in sè, ma che ad un lettore attento potrebbero far storcere un po' il naso. Attenti in futuro





    Edited by Uggi - 7/8/2019, 11:57
  8. .

    CITAZIONE

    Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè






    Avete richiesto l'apertura di una Guerra per invadere il Paese de Tè, che confina direttamente con Konoha. L'invasione è considerata di Lv B con una ricompensa finale di 4000 ryo.
    Ci saranno due post introduttivi, poi inizierà il combattimento contro i png del villaggio difensore e il primo turno sarò io ad attaccare. Infine, sia in caso di vittoria che di sconfitta, un post conclusivo.
    Rispetto alle normali missioni o gli esami non sono in alcun modo tenuto a trattenermi durante il combattimento. Ciò significa che utilizzerò tutte le carte in mio possesso, seguendo ovviamente i regolamenti e i png a disposizione, per battervi.
    Quando avete richiesto l'invasione sapevate a cosa andavate incontro; in caso di sconfitta, quindi se tutti e 4 andrete K.O., ucciderò i vostri pg e considererò l'invasione fallita.

    In bocca al lupo ragazzi :beer:



    8° Traccia:
    CITAZIONE


    PNG1: PNG2: PNG3: PNG4:

    PNG 3 subirà in pieno il primo colpo di Shirou, riuscendo a schivare solo in parte il taijutsu successivo, rimanendo comunque rintronato. Inizierà infatti a scuotere la testa con movimenti veloci e scattosi, come se vedesse doppio.
    Nel frattempo anche PNG2 prenderà in pieno il colpo di Shirou e di Aoi.
    Malconci, ma alla fine della vostra offensiva saranno ancora tutti in piedi.
    PNG1, sempre mentalmente devastato sembrerà non reggere quella vostra offensiva che tanto li ha messi, di punto in bianco, così alle strette.
    Ve la vedrete con me!!
    Si butterà in mezzo al fumogeno, dritto per dritto, cercando alla rinfusa con i pochi sensi rimasti, qualcuno da picchiare e vedendo nella copia di Gal (da schema la prima che si trova davanti) la sagoma che gli ricorda Shirou, proverà ad attaccarlo con le ultime forze rimaste.
    KYAAAAAAAIIIII!!
    CITAZIONE
    Taijutsu di Energia Verde - Calcolo 9

    Carica (Tokken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Consumo: 12
    Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
    Richiede: Resistenza 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Proverà una spallata, talmente potente e con talmente tanto impeto che non riuscirà a controllarsi. Ha finito il chakra, la sua mente gli fa vedere quello che vuole e lui, alla fine della corsa, si schianterà contro il muro alle vostre spalle, distruggendolo.
    Idiota...è sempre stato il suo tallone d'achille...
    Il capo sembrerà rintronato e il suo compagno rimasto anche, tanto che rimarranno immobili a guardarvi, mentre dietro di voi PNG1 sverrà, ancora incassato dentro al muro.
    A voi la palla, chiudete questa contesa!!



    Mini Riepilogo:
    PNG 1 K.O
    PNG 2 //
    PNG 3 Riflessi -0,5
    PNG 4 K.O.

    CITAZIONE
    Legenda: "-" = 1 metro


    PNG2 - - - PNG3
    -
    Shirou - - - BLU - - - Copia Gal - - - GAL




    Status Avversari:
    PNG1: K.O
    PNG2: Chakra: // Danni: 5+5+6=16 Psicologici: Collasso
    PNG3: Chakra: // Danni: 11+5+4=20 Psicologici: 7
    PNG4: K.O.




    Prima di tutto vorrei scusarmi, è stato un periodo durissimo e voi, ad avermi aspettato, avete dimostrato tantissimo! Sia nei riguardi del forum, sia nei miei confronti e per questo non posso che ringraziarvi :beer:
    Vi voglio bene :beer:

    Galding: Ottimo post! Questo voglio vedere, un leader!!
    Voto: 8

    Polvrerizer: Molto bene anche tu Polver! Stai portando al limite il tuo pg, forse come non hai mai fatto prima!
    Voto: 8

    Light: //

    Blu: Molto bene anche te! Sempre un ottimo pathos! Peccato tu abbia cannato il riepilogo :facepalm: Le AZIONI BASI si utilizzano solo quando si attacca direttamente l'avversario. Ciò significa che le azioni di supporto come la superiorità ti fanno utilizzare solo azioni offensive, in questo caso attacchi semplici, ma NON azioni base. E non è la prima volta che ve lo spiego e ripeto questo concetto :soso: In questo modo ti sei fregato 2 possibili attacchi diretti :soso:
    Se poi inserissi il calcolo dei tuoi attacchi diretti, con il danno che fai, sarei anche più contento :yao:
    Voto: 5,5

    Generale: //





    Edited by Uggi - 12/7/2019, 11:42
  9. .

    CITAZIONE

    Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè






    Avete richiesto l'apertura di una Guerra per invadere il Paese de Tè, che confina direttamente con Konoha. L'invasione è considerata di Lv B con una ricompensa finale di 4000 ryo.
    Ci saranno due post introduttivi, poi inizierà il combattimento contro i png del villaggio difensore e il primo turno sarò io ad attaccare. Infine, sia in caso di vittoria che di sconfitta, un post conclusivo.
    Rispetto alle normali missioni o gli esami non sono in alcun modo tenuto a trattenermi durante il combattimento. Ciò significa che utilizzerò tutte le carte in mio possesso, seguendo ovviamente i regolamenti e i png a disposizione, per battervi.
    Quando avete richiesto l'invasione sapevate a cosa andavate incontro; in caso di sconfitta, quindi se tutti e 4 andrete K.O., ucciderò i vostri pg e considererò l'invasione fallita.

    In bocca al lupo ragazzi :beer:



    7° Traccia:
    CITAZIONE


    PNG1: PNG2: PNG3: PNG4:

    PNG 3 starà per prendere in pieno il vostro primo colpo, quando PNG1 si metterà in mezzo.
    Non così velocemente!!
    [PNG1 Difesa Compagni 1 ---> calcolo (vel+rif)/2 = 9 ---> si frappone in maniera pulita]
    E prenderà un colpo al posto suo, ma non invece i successivi. Il secondo colpo infatti risveglierà il capo dal genjutsu.
    Cosa?!
    Che però riuscirà a schivare il vostro terzo attacco.
    [PNG3 Schivata Semplice 1: 8]
    Capo eravate sotto Genjutsu!
    Il giovane ragazzo schiverà poi l'attacco di Uriah.
    [PNG1 Schivata Semplice 2: 9]
    Dobbiamo pensare al chunin!
    Ma verrà poi intrappolato nel genjutsu di Uriah.
    Sapevo che quegli occhi ci avrebbero creato problemi!!
    Sembrerà piuttosto scosso, ma non ai livelli del suo compagno collassato poco prima. Il capo dei quattro guarderà i suoi compagni, ma capirà di non potere far nulla per loro al momento.
    Sono disposto a morire per loro e per il mio paese! Ma voi...morire per della feccia...non vi perdoneremo mai!!
    Guarderà le due figure identiche di Shirou e con foga scatterà verso l'originale provando a colpirlo con un pugno al viso, per poi spostarsi sulla copia e tentare un calcio al fianco, infine tornerà da Shirou con un pugno in pancia.
    [Attacco Semplice 1 a Shirou: Valore 7.5 Danno 2-4]
    [Attacco Semplice 2 a Copia: Valore 7.5 Danno 2-4]
    [Attacco Semplice 3 a Shirou: Valore 7.5 Danno 2-4]

    Per quanto riguarda gli attacchi, per essere equo e poter usare tre attacchi contro due avversari senza prendere volontariamente vantaggio/svantaggio ho fatto ancora un'estrazione casuale con wep e circu, che mi fanno da testimoni. Come per l'estrazione di chi attaccare nei precedenti post ognuno era all'oscuro di una parte, uno sapeva solo a che numeri corrispondevano i nomi, l'altro ha scelto un numero senza sapere a che nome fosse associato

    Infine PNG3 si metterà vicino a PNG1 come da schemino.



    Mini Riepilogo:
    PNG 1 chiuso nel genjutsu di Uriah (1 turno intero)
    PNG 2 chiuso nel genjutsu di Aoi (da 2 turni interi)
    PNG 3 in combattimento (chiuso in un genjutsu, ma risvegliato)
    PNG 4 K.O.

    N.B. Vi ricordo che:
    PNG 1 nel prossimo turno non potrà più essere chiuso in un genjutsu statico per un intero turno (visto che vi è rimasto chiuso per questo)
    PNG 2 come sopra, il genjutsu del'inferno dinamico dura due turni e nel prossimo si disattiva
    PNG3 come sopra, anche su di lui il genjutsu è stato mantenuto in questo turno ed è stato poi disattivato solo per l'attacco di Shirou e Uriah, quindi come da regolamento nel prossimo turno non può essere rinchiuso ancora

    CITAZIONE
    Legenda: "-" = 1 metro


    PNG2 - - - PNG1 - - PNG3
    -
    BLU - - - POLVER - - COPIA - - - GAL




    Status Avversari:
    PNG1: Chakra: 129 Danni: 5+5+2=12 Psicologici: Collasso
    PNG2: Chakra: // Danni: 5 Psicologici: Collasso
    PNG3: Chakra: // Danni: 5+6=11 Psicologici: 3+4=7
    PNG4: K.O.




    Galding: Mi piace come stai creando le basi per la crescita di Uriah :soso: Post in linea con i precedenti e nulla di troppo da aggiungere, solo che hai sbagliato la descrizione nel primo attacco di Polverizer e nel riepilogo hai inserito il costo di attivazione e non di mantenimento dell'innata, recuperali nel prossimo post :beer:
    Voto: 7,5

    Polvrerizer: Ok!! Vedi come suona meglio la fase offensiva se inserisci qualcosa del tuo pg? Ancora più reale e coinvolgente!! :) Ora mi aspetto, daile prossime attività, una personalizzazione anche dello stile offensivo! Ovviamente non te lo chiedo ora, sarebbe poco realistico. Ma questa potrebbe essere un'ottima base :soso:
    Non ho capito perchè hai inserito una schivata semplice nel riepilogo :grat: ma no problem :asd:
    Voto: 7,5

    Light: //

    Blu: Finalmente, nonostante il poco tempo, una descrizione come si deve del genjutsu :asd: per il resto non potevi fare molto :soso:
    Voto: 7.5

    Generale: Questa volta non potevate fare nulla per Radin, ma offensivamente avete messo in atto un'ottima strategia. Vi state pian piano riprendendo (meno male :asd:)
    Unico appunto, nel riepilogo, per i movimenti finali fumogeno...ecc nessuno ha scritto una cosa uguale all'altro. Attenti :giu:





    Edited by Uggi - 12/2/2019, 18:59
  10. .
    NO
    22 anni
    Jonin
    Kiri
    Energia ???

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Takezo
    Parlato Hanako/Erena
    Parlato Himeko
    Parlato Padre Himeko
    Bestia
    La fine dell'umanità?

    Campo di Battaglia

    ...
    Mashu era ancora sul campo di battaglia, ma non era più vigile. Era in uno stato di semi-incoscienza, comandato dal golem che aveva richiamato poco prima.
    ...
    Quell'essere continuava a rubargli il chakra mentre veniva attaccato da un altro mostro, parecchie volte più grosso, un'infinità di volte più grosso.
    ...
    Vennero prima colpiti da potentissime fiamme scaturite dalla bocca della bestia, venendo poi travolti da uno degli attacchi che aveva ormai mosso i timori di tutti ovvero un'enorme sfera di fuoco e fiamme. Infine, furono travolti dall'intera stazza del mostro che li mandò a diversi metri di distanza.
    ...
    Mashu ormai non sentiva neanche più dolore, non sapeva nemmeno dove fosse, ma il golem sembrava dotato di vita propria e dopo aver rubato le ultime scorte di chakra dal ragazzo balzò in aria, molto più agilmente di quel che si potrebbe dedurre dalla sua stazza e colpi il mostro con un pugno sul muso.
    !!!
    Mashu percepì il cuore battere in modo irregolare, ma era troppo debole per reagire e mentre si accasciava totalmente svenuto sul dorso del golem questo atterrò pesantemente a terra alzando un gran polverone. L'essere di roccia provò ad avvicinarsi all'enorme creatura, ma prima di riuscire a raggiungerlo iniziò a sgretolarsi partendo dalle gambe e con un "urlo" sparì definitivamente, trasformandosi in tanti piccoli massi su cui adagiato vi era un Mashu, che sembrava tutt'altro che vivo.

    - Chakra utilizzato: tutto :asd:- Danni fisici: K.O.- Danni psicologici: //


    Evento Natalizio 2018 #3 - 3° turno di combattimento





    Azione Gratuita 1: Mantengo Assorbimento del Chakra [12]
    CITAZIONE
    Questa particolare innata concederà al ninja la capacità di assorbire il chakra nemico utilizzando il contatto fisico.

    Abilità Passiva: Se l'utilizzatore venisse intrappolato in qualche tecnica o presa avversaria, per tutta la durata dell'imprigionamento il ninja potrà assorbire 15 slot chakra a turno (se ci sarà un contatto stretto con il corpo dell'avversario, i punti chakra verranno prelevati direttamente da quest'ultimo).
    [Costo di Attivazione: 20; Mantenimento: 12 x turno]

    Azione Base 1 - Tecnica Energia Viola: Ōkashō [53]
    CITAZIONE
    Impatto della Fioritura del Ciliegio (Ōkashō)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: S
    Descrizione: E' una tecnica molto potente che permette al ninja di concentrare gran parte di chakra nel pugno e di rilasciarla all'istante all'impatto. Questa tecnica consuma molto chakra ed è capace di abbattere muri molto spessi o grandi rocce. Se colpito in pieno causerà un malus di -1 per un turno all'arto colpito.
    Consumo: 65
    Danno: 6-8
    Richiede: Zen 5, Forza 8, Corporee 4
    Costo: 260 exp
    Energia: Viola

    Chakra consumato da Mashu: 492 (scorso turno) + 12 + 65 = 569 ---> finisco il chakra
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 560/560
    Danni fisici K.O.
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Posizione del PG: //
    Distanza dall'avversario: ???





    //






    Tutti gli attacchi sono auto-conclusivi



    Danni:
    Azione Base 4 - Tecnica Viola ---> 8




    //


  11. .
    NO
    22 anni
    Jonin
    Kiri
    Energia ???

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Himeko
    Bestia
    La fine dell'umanità?

    Campo di Battaglia

    E'...ancora...vivo...?
    Mashu era distrutto, caduto a terra faticava a rialzarsi e contro la successiva azione offensiva della creatura e dell'Otsutsuki non potè far altro che venire sballottato a destra e sinistra.
    Dannazione!!
    La bestia iniziò prima un vero e proprio sbarramento di proiettili di chakra, che vennero poi seguito da una carica devastante e mentre le ossa del ragazzo scricchiolavano in modo preoccupante la sua mente andava a tutti quelli che stava cercando di proteggere e tutti quelli che avevano messo in campo la loro vita.
    Non possa...arrendermi...non o-
    Detto fatto. Stava per rialzarsi quando venne preso in pieno da un successivo attacco, travolto da colonne di fuoco e terra, un massacro.
    Bel modo per rialzarsi...
    Faccia a terra e tremante Mashu poggiò le mani a terra ma anche quel semplice piegamento per rialzarsi risultò essere difficoltoso.
    Dai...
    Si guardò poi intorno, doveva ritrovare la sua compagna.
    Himeko...?
    Ma la Kazekage non rispose.
    Himeko?!
    Si guardò intorno, ma si accorse di lei solo a causa di una ventata di vento molto potente.
    Da dove...
    Mashu si coprì gli occhi col braccio, mentre coprendo il sole un bozzolo di sabbia si era aperto mostrando Himeko, forse priva di sensi, in volo davanti al colosso con due ali che erano completamente diverse da quelle solite, più minacciose.
    Himeko?...
    La ragazza sembrava non rispondere.
    HIMEKO?!
    Niente, il suo corpo era a penzoloni, era strano...fatto sta che iniziò una furiosa battaglia con l'animale, uno scontro con una potenza che non credeva la ragazza possedesse.
    !!!
    Himeko era "fuori controllo", sicuramente faceva cose a cui Mashu non poteva tenere testa.
    Mph! Sempre superiore...
    Non potendo stare con le mani in mano mentre Himeko combatteva il capo degli anbu di Konoha si diede da fare colpendo l'animale con tutto quello che il suo corpo gli permetteva di fare.
    Un ultimo sforzo...
    Da terra evocò un enorme golem, alto 12 metri che iniziò a cavalcare.

    Non l'ho mai utilizzato in battaglia in questo modo...
    Sapeva che quel golem era in grado di assorbire il chakra di chi veniva a contatto, ma non sapeva sarebbe accaduto quello che sarebbe accaduto.
    ...
    Iniziò a sentirsi strano mentre il golem si fiondò verso l'animale caricando un sacco di chakra sul suo enorme pugno, mentre le gambe del ragazzo iniziarono a coprirsi di roccia bloccando il ragazzo
    Ma cosa...questo è il mio chakra!!
    Il colpo si riversò con enorme potenza sulla zampa.
    E' fuori controllo...
    Ancora non era in grado di utilizzare a pieno le tecniche di quel suo nuovo potere e ora ne stava pagando le conseguenze. Quel golem probabilmente non lo "riconosceva" e lo stava usando come fonte di nutrimento, peccato che Mashu non riuscisse a muoversi e nel frattempo questo assorbì ulteriore chakra caricando un calcio ancora più potente del precedente, completando poi la combinazione con terzo pugno.
    Merda!!
    Il golem iniziò poi ad allontanarsi, ma nel farlo allungò la mano davanti a sè, che si caricò stranamente di chakra raiton.
    Nonononono!
    Conosceva quella tecnica e oltre a sentirsi stanchissimo non riusciva a capire come il golem ci riuscisse, infatti guardando bene la mano di roccia si stava distruggendo a causa del raiton, ma continuava in qualche modo a rigenerarsi, tutto grazia al chakra che assorbiva da Mashu.
    Merda...sono a corto di chakra!!
    Mentre si allontanava il colpo partì, colpendo ancora il mostro, lasciando un Mashu sfinito accasciato sulla testa del golem.
    ...

    - Chakra utilizzato: 195- Danni fisici: 18- Danni psicologici: //


    Evento Natalizio 2018 #3 - 1° turno di combattimento





    Azione Gratuita 1: Mantengo Assorbimento del Chakra [12]
    CITAZIONE
    Questa particolare innata concederà al ninja la capacità di assorbire il chakra nemico utilizzando il contatto fisico.

    Abilità Passiva: Se l'utilizzatore venisse intrappolato in qualche tecnica o presa avversaria, per tutta la durata dell'imprigionamento il ninja potrà assorbire 15 slot chakra a turno (se ci sarà un contatto stretto con il corpo dell'avversario, i punti chakra verranno prelevati direttamente da quest'ultimo).
    [Costo di Attivazione: 20; Mantenimento: 12 x turno]

    Tecnica non offensiva energia Blu: Golem di Terra [60]
    CITAZIONE
    Tecnica del Richiamo: Golem di Terra (Kuchiyose: Dorō Gōremu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Orso - Cane - Gallo - Scimmia - Pecora
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Con questa particolare tecnica di richiamo si potrà evocare un golem fatto interamente di terra, alto 12m, con braccia lunghe dieci metri ciascuna. Esso avrà statistiche pari a quelle dell'utilizzatore e potrà essere usato solo per compiere attacchi e difese semplici.
    Al momento dell'evocazione il golem disporrà di 60 punti chakra. Ogni volta che verrà colpito, a fine turno, il golem inizierà a rigenerare le ferite automaticamente pagando 5 punti chakra per ogni ferita subita.
    Attaccando con il proprio corpo massiccio (danno 2-5 a pugno sferrato), il golem potrà non solo danneggiare i nemici ma (se colpiti) rubargli anche del chakra. Ogni volta che si verrà anche solo sfiorati dal golem, si perderanno 20 punti chakra che si aggiungeranno alle scorte dell'evocazione.
    Resistenza golem: 25 slot ferita
    Nota: Il chakra del golem potrà essere usato solo per l'effetto curativo; non si potrà trasferire il chakra assorbito al suo evocatore.
    Consumo: 60
    Richiede: Chakra Terra
    [Richiede: Assorbimento del Chakra - Energia Blu]

    Azione Base 1 - Tecnica Energia Viola: Ōkashō [65]
    CITAZIONE
    Impatto della Fioritura del Ciliegio (Ōkashō)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: S
    Descrizione: E' una tecnica molto potente che permette al ninja di concentrare gran parte di chakra nel pugno e di rilasciarla all'istante all'impatto. Questa tecnica consuma molto chakra ed è capace di abbattere muri molto spessi o grandi rocce. Se colpito in pieno causerà un malus di -1 per un turno all'arto colpito.
    Consumo: 65
    Danno: 6-8
    Richiede: Zen 5, Forza 8, Corporee 4
    Costo: 260 exp
    Energia: Viola

    Azione Base 1 - Tecnica Energia Viola: Colpo della Lancia Celestiale [90]
    CITAZIONE
    Colpo della Lancia Celestiale
    Tipo: Taijutsu
    Livello: S+
    Descrizione: Il ninja salterà in aria in direzione del proprio avversario: sferrerà quindi un calcio caricato con tutto il chakra e la propria forza che si abbatterà sul suo corpo avversario con grande violenza. Se colpisce in pieno provoca la frattura dell'arto colpito, con conseguente malus di -1 alla statistica associata per 2 turni (nel caso colpisca di striscio si avrà solo un malus di -1 alla statistica per 1 turno.
    Se l'utilizzatore di questo taijutsu avrà un valore di forza pari a 13, inoltre, potrà danneggiare gravemente eventuali armature (create con tecniche o normali), dimezzando gli slot ferita dell'armatura in possesso del bersaglio.
    Consumo: 90
    Danno: 7-10
    Richiede: Velocità 9, Forza 10, Corporee 5, Zen 5
    Costo: 450 exp
    Energia: Nera

    Azione Base 3 - Attacco Semplice: Pugno del Golem
    Azione Base 4 - Tecnica Energia Blu: Lancia dei mille falchi, versione potenziata [70]
    CITAZIONE
    Arte del Tuono: Lancia Affilata dei Mille Falchi (Chidori Eisō)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica molto versatile che utilizza la manipolazione della forma del Chidori riuscendo così a creare una lunga lama dalla lunghezza massimo di 5 metri che può essere utilizzata in due differenti modalità.
    La prima e più semplice consiste nel creare una lama raiton che potrà essere utilizzata per sferrare attacchi corpo a corpo utilizzando attacchi semplici dalla distanza. In questo caso si utilizzerà una tecnica non offensiva per creare la lama e successivamente attacchi semplici per colpire. Mantenendo questa tecnica la mano sarà coperta da chakra Raiton e ciò non permetterà di creare sigilli, si potranno quindi utilizzare solo tecniche che non richiedono sigilli con le mani o massimo del livello concesso dalle proprie abilità Zen.
    La seconda possibilità invece è un attacco diretto. Portando la mano davanti a sè si allungherà il flusso di chakra raiton infilzando l'avversario all'altezza del petto provocandogli un grosso danno. Utilizzando più chakra rispetto al normale lo si può far fluire all'interno della lancia e aprendo la mano dalla punta della stessa si genereranno altre cinque lame che fuoriusciranno in più punti dal corpo nemico provocandogli un malus di -1 alla destrezza per un turno.
    Creare altre lame non comporterà l'utilizzo di due attacchi, ma sarà compreso in un'unica azione per cui bisognerà pagare subito tutto il chakra necessario.
    [lunghezza massima della lama 5 metri]
    Consumo: 35 per attacchi semplici + 15 mantenimento; 45 per l'attacco diretto + 25 per potenziarlo
    Slot danno: 3-5 (attacchi semplici); 4-8 (solo la lama); 6-9 (lame che defluiscono)
    Richiede: Chidori; Elemento Raiton; Destrezza 3; Zen 5
    Costo: 220 Exp
    Energia: Blu

    Chakra consumato da Mashu: 195 (scorso turno) + 12 + 60 + 65 + 90 + 70 = 492
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 560 - 492 = 68/560
    Danni fisici 6 + 6 + 6 = 18
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Stanco Morto
    Posizione del PG: Davanti al mostro
    Distanza dall'avversario: ???





    //






    Tutti gli attacchi sono auto-conclusivi



    Danni:
    Azione Base 1 - Tecnica Viola---> 8
    Azione Base 2 - Tecnica Nera ----> 10
    Azione Base 3 - Pugno del golem ----> 5
    Azione Base 4 - Tecnica Blu ---> 9




    I colpi ho detto che li porta il golem, in realtà è pura role, a parte il pugno semplice. Mi serve perchè non ho mai narrato il mio utilizzo delle tecniche dell'assorbimento, nemmeno troppo l'assorbimento in sè e mi serviva come preludio per migliorare in futuro e anche per dare più senso an potere nuovo e al mio essere distrutto e provato, ma cominciare cmq il combattimento col chakra al massimo :yao:
    Quindi dico che lui mi assorbe il chakra in maniera che non riesco a controllare e spare le peggio tecniche contro quel coso :asd:

    In realtà volevo finire il chakra già in questo turno, ma non ci sono riuscito :yao:

    Ps. ho zen a 5, quindi dimezzato il costo delle tecniche a bianca e gialla


  12. .


    🔥 Missione Evento 🔥



    3° Traccia:





    Chi non muore si rivede :asd:
    Il mostro sembra essere quasi invulnerabile ai colpi, ma questo non significa che non li sente. Infatti, infastidito dal dolore alla zampa si ergerà ancora sulle zampe anteriori e per provare a liberarsi di quei rami e fuoco scatenerà lo stesso inferno di prima, alzando colonne di fuoco tutto intorno a lui.
    [Tecnica Energia Rossa: Valore 12 Danno 6]
    Successivamente, ancora infastidito agiterà la zampa avanti e indietro come per togliersi gli ultimi residui di lego e fiamme che, guarda caso, vi arriveranno dritto addosso :asd:
    [Attacco Semplice: Valore 12 Danno 6]

    Contrattaccate se riuscite!



    Danni mostro:
    Blu: 14+15+1(pioggia nera) = 30
    Light: 17+10=27
    Totale: 57

    ps. Light perchè hai considerato la pioggia nera come azione base? :grat: quella è di supporto (immagino all'amateratsu di blu) quindi non offensiva :soso:




  13. .
    NO
    22 anni
    Jonin
    Kiri
    Energia ???

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Takezo
    Parlato Hanako/Erena
    Parlato Himeko/Yu-Yu
    Parlato Shinobi
    Bestia
    La fine dell'umanità?

    Campo di Battaglia

    Ancora...?
    Mashu era svenuto di nuovo così come Takezo e a salvarli era arrivata la madre, Erena, che dopo essersi dileguata prima dell'ultima offensiva aveva recuperato abbastanza forze da recuperare i due, che ora erano nei rispettivi accampamenti medici.
    Dove...sono...
    Mashu aveva gli occhi pesanti, probabilmente era stato sedato, aveva utilizzato un sacco di energie fino a quel momento.
    ...
    Poi un boato lo fece sobbalzare.
    ...la bestia! E'...ancora viva...
    Provò ad alzarsi, ma un giramento di testa improvviso lo costrinse a sdraiarsi di nuovo.
    Devo andare...
    Provò di nuovo a mettersi seduto, combattendo contro l'emicrania e la vista a pois, ma nel momento in cui si erse in posizione verticale fu colpito da un nuovo giramento di testa che lo fece caracollare al suolo, staccandogli tutte le flebo ancora attaccate al braccio.
    ..eddai...
    Iniziò a scrollare la testa, come per far andar via quel fastidio, ma stava solo peggio.
    Forza...
    Respirò profondamente due o tre volte e poi si ritrovò di nuovo in piedi, ma lui non si era tirato su.
    cosa...
    Provò a mettere a fuoco, al suo fianco c'erano due shinobi che lo trattenevano per le braccia.
    Lo sapevo.
    Una voca risuonò distante alle sue orecchie.
    Mettetelo seduto! Ora.
    La voce era autoritaria, ma famigliare.
    Guardami.
    Si senti schiaffeggiare.
    Dove diamine vuoi andare!
    Due dita gli aprirono prima un occhio, poi l'altro, e una luce che andava da destra a sinistra passava davanti ai suoi occhi.
    Aaaah...sei troppo resistente...ma là fuori non ci torni.
    Le risposte del suo corpo erano ottime, ma il suo fisico sembrava in qualche modo non rispondere.
    Mettetelo giù...
    Ha...Hana...
    Stai. Giù.
    Mentre quei due shinobi lo tenevano stretto Mashu iniziò ad assorbirne il chakra.
    Hana...posso combattere...
    Nuove energia iniziarono a fluire in lui, mentre la presa alle braccia iniziava ad allentarsi.
    Ehi!! Smettila!
    MASHU!!
    I due se ne accorsero, ma ormai il ragazzo aveva ripreso abbastanza energie, e nonostante la testa che girava riuscì a divincolarsi.
    DOVE VAI!!
    Scusa Amore!!!
    Claudicante iniziò a muoversi verso l'uscita.
    FERMATELO!!
    Non...siamo bloccati!!
    In tutta quella confusione Mashu aveva fatto spuntare gli occhi e due braccia di un golem da terra, braccia che avevano afferrato le gambe degli shinobi, che troppo presi dal pensare al chakra rubato non si erano accorti di altro.
    scusa...
    Con un balzo riuscì a uscire dall'accampamento, senza prima travolgere uno shinobi di passaggio che gli inveì contro, prima di riconoscerlo e scusarsi. Mashu non se lo filò di striscio e correndo, inciampando qua e là si ritrovò di nuovo nel mezzo della battaglia e schivando detriti a destra e sinistra riuscì a riacquisire la lucidità perduta grazie all'adrenalina che entrava in circolo.
    Ci siamo...
    Questa volta ci mise un po' di più, ma ritrovò Himeko, pronta a combattere ancora una volta.
    Himeko...
    Mashu non era ancora al 100% era abbastanza provato, mentre la Kazekage sembrava essere in ottima forma fisica.
    Com'è possibile...?
    ..Come stai???..
    Male...Potrei stare meglio..
    Sorrise, provando a allentare la tensione del momento, ma in quella situazione era difficile. La ragazza iniziò a raccontare di come avesse assorbito altro chakra da una kunoichi.
    Può assorbire il chakra...?
    Per poi passare ai loro padri.
    TU SAI DOVE SONO?? STANNO BENE? TI PREGO DIMMI CHE STANNO BENE?? ...
    Era agitata, e quasi non prendeva fiato e Mashu la capiva, ma non aveva una risposta certa per lei.
    Purtroppo no... Qualcosa si spense negli occhi di Himeko e il ragazzo provò a rimediare subito Ma è stata mia madre a portarmi all'ospedale da campo...quindi credo abbia fatto la medesima cosa anche con loro...
    Quella spiegazione non sembrò convincerla in pieno, ma per loro fortuna la bestia tornò a farsi sentire.
    ...È...è troppo forte!!..
    Quasi si mise a ridere.
    Hai ragione...
    Passò qualche attimo di silenzio prima che Himeko suonasse la carica.
    ....DOBBIAMO FERMARLO!!...
    E intervenne anche la sua megami più combattiva.
    CI DAI UNA MANO FIOCCO DI NEVE O STAI QUI A GUARDARE???
    Solo se ci sei anche te Yu-Yu...
    ATTENTO A COSA DESIDERI COCCO!!
    La bestia tornò ad attaccare l'esercito e per quanto fosse mal ridotta continuava a mietere vittime e distruzione.
    SEI PRONTO???
    Mashu sospirò profondamente.
    No...ma dobbiamo farlo...Non credo di poter nemmeno utilizzare l'eremitica...rischio di non riuscire a controllarla...diamine...
    Himeko sorrise mentre Yu-Yu dava la carica. La kazekage iniziò a creare molteplici copie di se stessa che iniziarono a colpire la creatura nei più svariati modi.
    Sempre un passo davanti...
    Sorridendo compose i sigilli e pensò a qualcosa di interessante.
    Himeko passagli qualche arma di sabbia!
    Davanti a Mashu si erano create diverse copie raiton che insieme a quelle della Kazekage si fiondarono sulla bestia.
    ...un ultimo sforzo...
    Le copie di Mashu erano ora armate e senza difficoltà iniziarono a colpire la bestia.
    ATTORNO A NOI!!
    Le copie di Himeko si agglomerarono attorno a quelle di Mashu che subito dopo esplosero all'unisono colpendo per quanto possibile la bestia, ma sopratutto donando maggiore energia alle copie di sabbia di Himeko che si trovarono in quel modo elettrificate e continuarono a colpire la creatura.
    Ottimo...
    La Kazekage poi sparì sopra la bestia iniziando a colpirla dall'alto con inaudita potenza e infine creò un enorme rasengan che lanciò verso la creatura.
    ...Potrebbe essere ottimo...
    Mashu colse al volo l'idea e correndo proprio sotto a dove stava arrivando il rasengan, ne creò uno a sua volta cercando di colpire all'unisono e il colpo che ne scaturì fu alquanto interessante.
    Dannazione...sono veramente messo male...
    Aveva il fiatone e gli girava ancora la testa, ma non poteva mollare proprio ora.
    Speriamo di resistere ancora un po'...
    In quel momento Himeko tornò da lui, o meglio, cadde dal cielo, con le sue ali di sabbia che non la rallentarono abbastanza.
    Che botta...ma direi che sta bene...Himeko...prima mi hai detto che puoi assorbire il chakra...è vero...?
    La ragazza quasi non rispose, spaesata dalla domanda così diretta.
    Posso farlo anche io...e...forse ho un'idea.....un...??...ma non so se funzionerà...
    Mashu porse il pugno alla ragazza, non c'era bisogna di spiegazione per quello, anche se Himeko era piuttosto dubbiosa? Scettica? Confusa? Lo sarebbe stato anche Mashu se le parti fossero state invertite.
    Manteniamo il contatto e mentre io assorbo il tuo chakra tu prova a fare lo stesso col mio...cerchiamo di farlo in quantità uguali...Se funziona...
    Mashu iniziò a sentire un caldo e rassicurante chakra mischiarsi al suo, era un sensazione piacevole, molto piacevole.
    PREGA CHE FUNZIONI SE NO QUELLO CHE RESTA DI ME PRENDERÀ A CALCI QUELLO CHE RESTA DI TE!!
    Mashu sorrise a Yu-Yu.
    Se funziona, forse, per un breve periodo potremmo unire le nostre abilità...
    Poi il corpo di Mashu venne avvolto da un'aura di vento

    che avvolse automaticamente anche Himeko.
    Cosa...?

    Fantastico...
    Inconsciamente ciò che riusciva a utilizzare meglio, il Futon, si era come attivato da solo. Era una sensazione stranissima, era come se Himeko potesse usare il suo potere e lui...lui in qualche modo sentiva la sabbia della Kazekage e poi...poi tutto esplose in un tornado di sabbia che li avvolse completamente.
    Wow...
    Mashu guardò stupito Himeko, non sapeva cosa sarebbe successo, anzi a dirla tutta non credeva sarebbe accaduto nulla, figuriamoci quello!
    E'...fantastico...
    La sabbia iniziò a frizionare a una velocità impossibile da raggiungere normalmente e creò talmente tanta tensione da scaldarsi e formare fulmini tutto intorno.

    Quel tornando avvolse loro e avvolse la bestia circondandola con un qualcosa di impossibile da descrivere, che però, in qualche modo, lo colpì e anche pesantemente, ma ancora una volta questa non cedette.
    L'idea ci è venuta da un manga, ahimè poco conosciuto :asd: Nurarihyon no Mago (Il SIgnore dei Mostri) :soso: Per riassumere velocemente ci sono dei demoni in grado di manipolare la "paura". Attivando la propria paura è possibile rendersi percepibili agli umani. Inoltre dall'attivazione della paura deriva anche il proprio potere (unico per ogni demone). Un essere mezzosangue (nato dall'unione umano/demone) in grado di utilizzare la "paura" può anche attivare il " Matoi", ovvero una fusione tra le "paure", precisamente tra la propria e quella di un altro demone di cui si ha la completa fiducia e in questo modo si creano abilità uniche.
    L'idea è qualcosa del genere :asd: dove assorbendoci a vicenda il chakra e mantenendo il contatto riusciamo a "unire" i nostri poteri. Ovviamente tutta role :asd: ma voleva divertirci un ultima volta :yao:

    Quelli a cedere furono Himeko e Mashu, sopratutto Mashu. I due caddero a terra, privi di forze e svuotati da quello che era appena accaduto.
    Io...
    Non riusciva ad alzarsi, era allo stremo. Per quanto il suo fisico forse avrebbe potuto ancora resistere ai colpi, il suo io era stato portato allo stremo e quasi si rifiutava di combattere.
    Dai...Mashu..DAI!!

    - Chakra utilizzato: 195- Danni fisici: //- Danni psicologici: //


    Evento Natalizio 2018 #3 - 1° turno di combattimento





    Tecnica non offensiva energia Blu: Raiton Bunshin creo 3 copie [20 + 20 + 20 + 40 = 120]
    CITAZIONE
    Arte del Tuono: Moltiplicazione Fulminea del Corpo(Raiton Bunshin no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Come per la versione precedente si creeranno delle copie di chakra raiton che potranno ferire il nemico sia in fase offensiva che difensiva.
    A questo livello le copie potranno replicare le armi e sarà possibile passargli chakra, che potrà essere utilizzato per tecniche anche di elementi differenti da quelle di tipo raiton, massimo di Lv B.
    Se colpito o se colpisce l'avversario con attacchi corpo a corpo esploderanno riversando una potente scarica elettrica all'avversario che gli causerà una paralisi media al busto
    A questo livello sarà possibile creare massimo 4 copie.
    Consumo: 20 per copia
    Danno: 4 - 6 + paralisi media
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5
    Costo: 100 Exp
    Energia: Blu

    Azione Base 1 e 2 - Attacco Semplice: 2 Copie Esplodono contro la bestia
    Azione Base 3 - Tecnica Energia Rossa (da parte della Copia Raiton): Chidori
    CITAZIONE
    Arte del Tuono: Mille Falchi (Chidori) [Tecnica Base]
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    Livello: B
    Descrizione: Manipolando il proprio chakra elettrico e concentrandolo nel palmo della mano, si crea una concentrazione di chakra simile ad un fulmine; questo chakra avrà una grande capacità di perforazione e potrà, inoltre, causare leggere paralisi sulla parte del corpo colpita. Questa tecnica sarà in grado di perforare barriere molto resistenti, nel caso colpisca un corpo umano potrà causare danni considerevoli, provocando una paralisi lieve alla parte colpita. Il nome deriva dal singolare suono causato dalla concentrazione di chakra, simile allo stridere di numerosi uccelli.
    La tecnica è utilizzabile anche difensivamente per parare ninjutsu/taijutsu. Con esso si possono anche contrastare ninjutsu qualora essi siamo composti compatti, quindi tecniche Doton, Suiton, o tecniche derivate da innate come Mokuton, arte del cristallo...ecc Ovviamente la difesa dovrà avere un senso logico.
    Consumo: 40
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 4; Destrezza 2; Riflessi 7
    Danno: 4-6 + Paralisi Lieve
    Costo: 150 Ex
    Energia: Rossa

    Azione Base 4 - Tecnica energia Viola Rasen Shuriken Corto Raggio [75]
    CITAZIONE
    Arte del Vento: Rasenshuriken (Corto Raggio)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S
    Descrizione: Rasengan con la modifica del tipo di chakra del vento assume la forma di un grande shuriken di vento, al centro la sfera principale del Rasengan ruota vorticosamente e gli spigoli d'aria del Rasengan ruotano verso destra. La tecnica potrà essere utilizzata come un Ninjutsu-Taijutsu ovvero con un attacco ravvicinato tenendo il Rasenshuriken attaccato alla mano. Se la tecnica andrà a segno creerà però dei malus all'utilizzatore, il quale non potrà utilizzare il proprio braccio per il resto del turno. Se la tecnica avrà effetto vi sarà un esplosione che sarà larga 20 metri, l'avversario che subirà questa tecnica sarà al centro di un vero e proprio ciclone di lame affilate di vento che massacreranno il corpo del nemico. Questa sarà una versione ancora incompleta della vera tecnica.
    Consumo: 75
    Danno: 5-9 + Lacerazione totale
    Richiede: Arte del Vento: Rasengan; Corporee 4, Zen 5; Destrezza 2
    Costo: 350 Exp
    Energia: Viola

    Azione Gratuita 1: Attivo Assorbimento del Chakra [20]
    CITAZIONE
    Questa particolare innata concederà al ninja la capacità di assorbire il chakra nemico utilizzando il contatto fisico.

    Abilità Passiva: Se l'utilizzatore venisse intrappolato in qualche tecnica o presa avversaria, per tutta la durata dell'imprigionamento il ninja potrà assorbire 15 slot chakra a turno (se ci sarà un contatto stretto con il corpo dell'avversario, i punti chakra verranno prelevati direttamente da quest'ultimo).
    [Costo di Attivazione: 20; Mantenimento: 12 x turno]

    Chakra consumato da Mashu: 20 + 20 + 20 + 40 + 75 + 20 = 195
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 560 - 195 = 365/560
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Stanco Morto
    Posizione del PG: Davanti al mostro
    Distanza dall'avversario: ???





    //






    Tutti gli attacchi sono auto-conclusivi



    Danni:
    Azione Base 1 - Attacco Semplice della copia Raiton ---> 6
    Azione Base 2 - Attacco Semplice della copia Raiton ----> 6
    Azione Base 3 - Tecnica Rossa della copia Raiton ----> 6
    Azione Base 4 - Tecnica Viola ---> 9




    Quando dico di creare le copie raiton ne creo 3.
    2 Attaccano con attacchi semplici, esplodendo contro la bestia, mentre la terza gli spara un chidori. Tutto questo (solo per role) carica di elettricità le copie di sabbia di wep...ecc :asd:
    Il quarto attacco è il rasengan che colpisce la bestia da sotto nello stesso momento di wep

    Tutta la cosa finale, come spiegato è tutto role :fiore:

    Ps. ho zen a 5, quindi dimezzato il costo delle tecniche a bianca e gialla


  14. .
    NO
    22 anni
    Jonin
    Kiri
    Energia ???

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Takezo
    Parlato Hanako/Erena
    Parlato Himeko
    Parlato Padre Himeko
    Bestia
    La fine dell'umanità?

    Campo di Battaglia

    Tutti i colpi portati alla bestia non sembravano aver sortito l'effetto desiderato, o almeno non come pensavano loro.
    E'...ancora...in piedi...?
    Padre e figlio si guardarono prima di tornare da Himeko e Ryoma, erano tutti e quattro esausti.
    Sono al limite...
    Anche il loro drago faticava a stare in volo, infatti si poggiò a terra, stanco e ferito.
    Io non ho abbastanza chakra per l'armatura...
    Nel frattempo la bestia tornò a prendere di mira e i quattro.
    Questa volta...farà male...
    Era evidente che avessero fatto male alla bestia, e quella ora sembrava volersi vendicare senza troppe attese.
    Io nemmeno ho abbastanza chakra per l'Hiraishin...
    La bestia iniziò a caricare quei poveri Shinobi, appena dopo che Takezo facesse sparire il drago, e li travolse in pieno. L'impatto fu devastante, sopratutto senza protezioni. I loro corpi vennero sballottati ovunque, calpestati e colpiti ancora e ancora. Probabilmente il mostro aveva fatto 4 o 5 passi, ma per loro, all'interno di quell'inferno sembrò una carica infinita.
    Cazzo...
    A terra Mashu sputava sangue mentre si guardava intorno. Il più resistente di loro era probabilmente Ryoma e se lui era messo così...
    Non...possiamo arrenderci...noi...
    I quattro si rialzarono, pronti a contrattaccare ancora, ma gli venne presentato il conto sotto forma di un'enorme sfera di fuoco, ancora più grosse di tutte le precedenti.
    Venire colpiti da quella...
    Provate a ridurne la potenza!!
    Era impossibile! Pensare di fermare quella tecnica, era letteralmente impossibile, anche se loro fossero stati al 100%, figuriamoci in quelle condizioni. Ma non erano arrivati dov'era non provandoci e così tutti, ognuno a modo suo, con quel poco che gli rimaneva provarono a parare quella tecnica.
    AAAAAAAH!!
    Mashu creò il rasengan più grande che gli permetteva il suo fisico, mentre Takezo estraendo una sua spada la porse davanti a sè, provando a far sparire parte della tecnica e anche Himeko e Ryoma provarono a dare il meglio di loro sè creando degli scudi di sabbia, ma non fu abbastanza.
    !!!
    Nessuna delle loro difese riuscì neanche minimamente a scalfire quel colpo, che fu devastante. L'esplosione probabilmente colpì un terzo di tutta l'armata facendo tremare la terra e creando una luce che non era possibile osservare direttamente.
    ...
    Quanto tutto tornò com'era i quattro erano a terra, distrutti e senza più forze.


    Vado K.O. anche io :fiore:

  15. .
    NO
    22 anni
    Jonin
    Kiri
    Energia ???

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Takezo
    Parlato Hanako/Erena
    Parlato Himeko
    Parlato Padre Himeko
    Bestia
    La fine dell'umanità?

    Campo di Battaglia

    La battaglia imperversava ancora e quella bestia non sembrava voler cedere, così come tutti gli shinobi uniti. Era uno scontro tra il gigante e i Golia. Qualcosa che era già accaduto e che non aveva scoraggiato le menti degli uomini perchè avevano già abbattuto qualcosa del genere.
    Appena contrattaccherà...lo prenderemo sul tempo...
    O almeno era quello che Takezo auspicava e che non si realizzò perchè l'animale si appallottolò su se stesso.
    ...
    Ora...voi immaginate una condominio iniziare a rotolare verso di voi...giusto per darvi un'idea generale...
    Eccolo di nuovo...
    Ormai Mashu aveva perso le speranze di poter fuggire da quella bestia quando caricava frontalmente, era semplicemente...troppa.
    Vicini a me! L'armatura sta per cedere!
    I cinque provarono a stare i più compatti possibili mentre venivano travolti e schiacciati da quella cosa. Fortunatamente la conformazione della bestia e del terreno così distrutto crearono un effetto "cuscinetto" che li aiutò nel non morire...almeno quello. Tutti vennero schiacciaci, anche il drago di Takezo.
    Vicini...
    I successivi colpi furono altrettanto devastanti per il quintetto che si ritrovò prima travolto da detriti ovunque e poi, per non farsi mancare nulla, l'animale creò ancora quell'enorme palla di fuoco e lava che li travolse tutti e quella fu la ciliegina sulla torta, la goccia che fece traboccare il vaso e rompere la loro armatura.
    Ah...ah...più di così non posso fare...
    Tranquillo...va benissimo...
    Erano tutti conciati male, ma nei loro occhi non c'era segno di disperazione o resa. Erano tutti determinati ad abbattere la bestia.
    DOBBIAMO FERMARLO!!!
    Hai ragione Ryoma!!
    Takezò gli fece vedere il rotolo, sorridendo.
    Contro di lui l'Hiraishin da solo non servirebbe...ma se volessi darmi una mano, ho un'idea...
    Grazie a una piattaforma di sabbia i due salirono sopra alla bestia.
    E' ora di divertirsi un po'!
    Perchè prima non è stato abbastanza...
    Con sguardo quasi esasperato Erena cercò "aiuto" in Himeko, per poi allontanarsi.
    Io sono al limite! Vado a farmi curare...
    Mentre una volta sopra l'animale Takezo aprì il rotolo iniziando a comporre i sigilli.
    Io unirò le spade...tu riusciresti a colpirle tutte?

    Hyaku suna no ken no inazuma
    (百砂の剣の稲妻 - Lampo delle cento spade di sabbia)


    In quel momento agli occhi di Mashu il tempo si fermò. Non aveva mai assistito quella tecnica e se Takezo la stava usando significava che o si stava divertendo da matti, o aveva capito che la situazione era critica. Cento spade iniziarono a uscire dal rotolo rimanendo per qualche istante a mezz'aria, quasi fluttuassero. Fu in quel momento che Takezo fece il resto.
    !!!
    Cento lampi si susseguirono costantemente e in un battito di palpebre al di sopra dell'animale si creò un ammasso di cento spade, che caricate con il chakra Futon crearono una spada gigante la cui punta era diretta verso la schiena del mostro


    Amico mio...ah...ah...
    Takezo era tornato, quasi in ginocchio, di fianco a Ryoma.
    Tutto tuo...
    Improvvisamente delle nuvole si addensarono, ma non erano proprio nuvole, sembravano più...sabbia.
    ma cosa?
    Vista dal basso quella sembrava una vera e propria spada di Damocle, che però troppo piano si avvicinava alla bestia, ma quelle "nuvole" non erano lì per niente. Dal nulla in cielo apparse quello che sembrava essere un...meteorite? Quasi.
    Fantastico...
    Si trattava di un enorme ammasso globulare di sabbia che con tutta la sua massa colpì l'impugnatura della spada dalla quale si espande orizzontalmente un'onda d'urto visibile a occhio nudo.
    TENGAN TOPPA!!!
    E io....dovrei raggiungere il suo livello?
    La spada venne accelerata un numero incalcolabile di volte e diede vita a un colpo tremendo. Molto più potente di quello orchestrato dall'alto dalla Kazekage e la guida degli Anbu di Konoha. L'impressione ottica che diede tutto quel chakra fu di trapassare da parte a parte la bestia, invece più "semplicemente" sulla schiena si creò un'altra ferita e per un attimo la bestia sembrò vacillare seriamente.
    Ce la possiamo fare!!
    Tornati dai figli i due padri erano letteralmente sfiniti, mentre Mashu e Himeko si guardavano sconcertati.
    Non sarò mai al suo livello...
    Fortunatamente c'era Yu-Yu a spronarli e non bisognava dare respiro all'avversario. Fu così che la kazekage iniziò a creare la sua tecnica più potente.
    Aspetta a lanciarla...
    Subito Mashu la raggiunse mettendo via le sue due spade e come in precedenza la caricò con il suo Raikiri, ma in quel momento l'eremitica venne meno.
    Dannazione...ma ho ancora una copia a disposizione!!
    La lancia viaggiò a incredibile velocità contro la bestia creando un'esplosione che anche questa volta la creatura sembrò assorbire in maniera meno efficace.
    Possiamo farcela!!
    I due erano probabilmente galvanizzati dall'azione messa in atto dai loro padri; senza fermarsi Himeko creò un'altra mano gigante e nel frattempo Mashu richiamo dalla foresta dei lupi la sua ultima copia.
    Aaaah...che goduria!
    Rientrando nella modalità eremitica ebbe un fremito ed estrasse la sua Odachi del Drago.
    Himeko! Fagli male!
    Caricandola di chakra ne allungò ancora la portata e lanciò l'arma verso la mano di sabbia.
    Caricale anche te e usala!!
    La mano di sabbia afferrò la spada, che allungandosi ulteriormente colpì con violenza la bestia, prima di tornare dal suo proprietario, che la ripose al sicuro.
    Grande!!
    Ma non era ancora finita perchè le mani divennero due e ancora più grandi.
    Fatico a starle dietro!!
    Per aiutare ancora la Kazekage Mashu si mise dietro di lei e fece allungare a dismisura i suoi capelli, che avvolgendosi attorno alle enormi mani di sabbia crearono un guanto tanto duro quanto appuntito che schiacciò con immensa forza la testa della creatura provando a stordirla, e ancora una volta questa sembrò vacillare.
    Ora tocca a me!!
    Il ragazzo, sempre grazie alle piattaforme di Himeko e del padre si avvicinò alla bestia e saltando provò a caricare un potentissimo calcio che venne però potenziato dalla sabbia.
    Cosa?!
    Attorno alla sua gamba se ne creò un'altra, enorme, che però Mashu riusciva a governare senza problemi e il ragazzo sorrise soddisfatto.
    HIMEKO SEI GRANDE!!
    Con inaudita potenza la super gamba si schiantò ancora sul muso del mostro, che ancora vacillò per un istante mentre Mashu venne preso al volo dal padre e il suo drago.
    La mamma è andata a farsi curare!
    Immaginavo! Tieniti pronto!!
    I due della sabbia iniziarono a muovere una quantità di sabbia che Mashu non credeva possibile controllare e i due samurai iniziarono a girare intorno a quell'ammasso di sabbia che iniziò sempre più a prendere forma e al cui interno Il drago, come in precedenza, iniziò a sparare una quantità di fuoco apparentemente senza fine.
    Niente Suiton questa volta...
    Futon...?
    Padre e figlio di toccarono i pugni e Mashu venne avvolto da un'aura di chakra di vento, una delle sue tecniche preferite.
    Quando vuoi!!

    user-ElementaryHitsugaya4


    Il drago continuava a sputare fuoco all'interno della creazione di sabbia e da cielo i due aspettarono l'ok di Ryoma e Himeko e appena questo arrivò i due iniziarono a immettere una spropositata quantità di chakra Futon, tanto che la modalità eremitica di Mashu si disattivò un'altra volta e tutto quello sforzo servi a creare una...una...non saprei neanche descriverlo, ma potreste guardarlo con i vostri stessi occhi.



    E poi...? Poi solo una parola:
    KABOOM!!!

    L'esplosione fu immensa, la tecnica forse la più spettacolare che Mashu avesse mai visto e la creatura? La creatura forse per un solo istante poggiò le ginocchia a terra...

    - Chakra utilizzato:
    - 478 mio
    - 95 natura
    - Danni fisici: 21- Danni psicologici: //


    Evento Natalizio 2018 #2 - 3° turno di combattimento





    Azione Gratuita: Mantengo Eremitica [12 natura]
    CITAZIONE
    A questo livello si acquista il pieno controllo della modalità eremitica e per richiamare il chakra della natura ci vorranno solo pochi attimi, verrà meno la limitazione sul numero di azioni eseguibili.
    Grazie alla capacità di accumulare chakra della natura, se bloccati da tecniche o prese che immobilizzano l'utilizzatore, al costo di un'azione gratuita potrà recuperare fino a 30 punti chakra della natura a turno ed eventuali ninja nemici non saranno in grado di assorbire il chakra dagli utilizzatori dell'eremitica, questo perchè non essendo in grado di gestire il chakra della natura andrebbero incontro alla morte.
    Anche la propria resistenza ne gioverà, si riuscirà a parare a mani nude anche lame metalliche di energia pari o inferiore a quella del ninja e ogni colpo subito da attacchi corpo a corpo con o senza armi e taijutsu, nintaijutsu e ninjutsu Doton e Suiton massimo di Livello C sarà diminuito di 1.
    Anche a questo livello si potranno richiamare fino a due animali contemporaneamente utilizzando la tecnica del richiamo, anche a segreta spenta.

    Concede:
    +1 Velocità +1 Riflessi + 1 Forza; +1 al danno di tutti i taijutsu e nintaijutsu
    +130 di chakra della natura;
    [Attivazione 40; mantenimento 12]

    Tecnica non offensiva energia Nera: Mantengo Bunshin no Yoroi [15 mio e 15 natura]
    CITAZIONE
    Armatura del Samurai (Bushi no Yoroi)
    Tipo: ninjutsu
    Posizioni mani: nessuna
    Livello: S+
    Descrizione tecnica: Sfruttando il proprio chakra sarà possibile esternarne un'enorme quantità di tipo Futon e Suiton per poi compattarlo e modellarlo fino a fargli prendere la forma di un'armatura di Samurai che coprirà da testa ai piedi il ninja. Dall'esterno si vedrà l'acqua muoversi incessantemente, quasi ci si trovasse di fronte al mare in tempesta, ma senza mai superare i confini dell'armatura che saranno dettati dal chakra Futon.
    L'armatura di chakra difenderà l'utilizzatore diminuendo di -3 slot il danno di attacchi semplici (anche con armi) e tecniche fino a energia blu, mentre diminuirà di -2 slot il danno di tecniche di energia viola e nera. Saranno esclusi tutti i genjutsu, verso i quali non si avrà alcun tipo di protezione o riduzione.
    Inoltre tecniche di tipo Raiton e Sabbia a causa rispettivamente della presenza del chakra Futon e Suiton vedranno il loro danno ridotto di uno slot in più rispetto a quanto segnalato sopra.
    Il Katon è invece forte al Futon, ma debole al Suiton e quindi tecniche di questo tipo avranno una normale riduzione del danno.
    Infine, tecniche Doton e jutsu che utilizzano l'Arte del Legno, l'Arte del Ghiaccio e l'Arte della Lava e del Bruciore risultano essere forti al Suiton e nonostante la presenza del Futon vedranno il loro danno ridotto di uno slot in meno rispetto a quanto segnalato sopra.
    Inoltre, la tecnica è talmente avanzata che permette di interconnettersi con gli oggetti con cui viene a contatto. Quando il ninja userà delle armi queste verranno automaticamente ricoperte dall'armatura e di conseguenza da chakra Futon e Suiton. Ciò permetterà all'arma o agli scudi/armature utilizzati di non consumarsi. Se verranno usati scudi o armature queste continueranno ad assorbire il danno, ma gli slot che andranno sottratti all'arma saranno pari all'attacco parato meno i danni assorbiti dall'armatura. (Esempio: vengo colpito da un attacco semplice con danno 5. Assorbo 1 di danno con un'armatura e 3 di danno con la tecnica ricevendo quindi 1 slot ferita. La tecnica assorbirà a priori 3 slot danno e gli slot usura da assegnare all'armatura saranno quindi 5-3=2)
    Le armi invece otterranno i medesimi bonus del potenziamento con chakra Futon, con la particolarità che non sarà possibile utilizzare il potenziamento con chakra Raiton.
    La tecnica risulta poi talmente affinata che attivando la modalità eremitica il chakra naturale andrà a fondersi con quello dell'utilizzatore e ciò permetterà all'armatura di avvolgere non più solo a oggetti fisici, ma anche ad esseri viventi. Difensivamente, al costo di un'azione gratuita + un quantitativo variabile punti chakra a turno, qualsiasi persona o evocazione venendo a contatto con l'utilizzatore vedrà l'armatura avvolgerlo e proteggerlo da eventuali attacchi assorbendone il danno (si potranno proteggere massimo due persone oltre l'utilizzatore).
    Se si rimarrà a contatto con l'utilizzatore il mantenimento della tecnica verrà pagato dallo stesso utilizzatore, se invece ci si staccherà la tecnica potrà rimanere attiva per il turno del passaggio più quello successivo, solo se l'energia del ninja è compatibile con quella dell'armatura. Il ninja dovrà però restare a massimo 5 metri dall'utilizzatore e nel caso l'utilizzatore disattivi la tecnica questa scomparirà anche dal ninja a cui è stata passata. Il mantenimento dovrà in questo caso essere pagato da chi si vede passare la tecnica usando un'azione gratuita + una quantità di chakra variabile rispetto alle dimensioni.
    Consumo: 85 attivazione + 30 mantenimento; +10 punti chakra per evocazioni di piccole dimensione, 15 punti chakra per persone o animali normali e 20 punti chakra per animali colossali
    Richiede: Kaze no Odori - Danza del Vento; Sennin o Capo Anbu; Chakra Suiton e Futon; Zen 5; Fisico/Chimiche 5; Corporee 5
    Energia: Nera

    Azione Gratuita 2: Metto via Fengsui
    Azione Base 1 - Tecnica energia Viola: Raikiri [55 mio e 15 natura] (eremitica si disattiva)
    CITAZIONE
    Arte del Tuono: Taglio del Fulmine (Raikiri)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: Toro - Coniglio - Scimmia
    Rango: S
    Descrizione: Il Raikiri è il Jutsu da cui deriva il Chidori, il quale risulta essere una versione depotenziata. Il Jutsu richiede parecchia concentrazione in più e un controllo del chakra migliore rispetto al Chidori. Dopo aver composto i sigilli si richiamerà il chakra nel palmo e intorno alla mano si formeranno diversi fulmini che faranno il rumore tipico del Raikiri. La tecnica possiede capacità perforative uniche, tanto da essere considerata la tecnica d'assassinio per eccellenza. Il Jutsu risulta essere così potente da permettere di creare lo Staus di Ferita Grave se colpisce in pieno l'avversario, se colpito di striscio subirà invece un malus di -1 alla statistica associata per un turno.
    La tecnica è utilizzabile anche difensivamente per parare nintaijutsu. Con esso si possono anche contrastare ninjutsu qualora essi siamo composti compatti, quindi tecniche Doton, Suiton, o tecniche derivate da innate come Mokuton, arte del cristallo...ecc Ovviamente la difesa dovrà avere un senso logico.
    Consumo: 70
    Danno: 6-8 + Ferita Grave
    Richiede: Elemento Raiton; Chidori; Destrezza 3; Zen 5; Riflessi 9
    Costo: 260 Exp
    Energia: Viola

    Azione Gratuita 2: Prendo rotolo grande
    Tecnica non Offensiva energia Rossa: Richiamo una copia con la tecnica di confinamento [15 chakra]
    CITAZIONE
    Tecnica del Confinamento (Fūnyū no Jutsu)
    Tipo: Fūinjutsu
    Posizione delle mani: Tigre - Drago - Scimmia
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica può essere usata solo in combinazione con il rotolo evocativo grande o un rotolo cadaveri. Grazie ad essa si potranno richiudere qualsiasi tipo di oggetti o cadaveri, tramite una sorta di cortina bianche che uscirà dal rotolo e catturerà l'oggetto trasportandolo al suo interno. Nel caso di cadaveri bisognerà usarla la prima volta che si preleva un corpo, così che il corpo venga mantenuto intatto. Successivamente si potrà evocarlo a piacimento solo con azioni gratuite.
    Consumo: 15 per oggetto/cadavere
    Richiede: Rotoli Evocativo Grande o Rotolo Cadaveri
    Costo: 40 Exp
    Energia: Rossa

    Azione Gratuita 3: Faccio sparire il Bunshin e l'eremitica si riattiva
    Azione Gratuita 5 e 6: Estraggo Odachi del Drago le ricopro di chakra normale [5 mio e 5 natura]
    CITAZIONE
    Effetti:
    • +1 al danno minimo e massimo
    • niente usura dell'arma
    • possibilità di tagliare fili di chakra

    [Consumo: 10 unità di chakra a turno per ogni arma caricata]
    [Requisiti: Zen 5 e grado Chunin]

    Azione Base 2 - Attacco Semplice: Colpo alla bestia
    Azione Gratuita 7: Metto via Odachi
    Azione Base 3 - Tecnica energia Blu Criniera del Leone Selvaggio [15 mio + 25 natura]
    CITAZIONE
    Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio (Ranjishigami no Jutsu)
    Tipo: Senjutsu
    Posizioni mani: Serpente
    Livello: A
    Descrizione tecnica: Infondendo chakra naturale nei capelli si sarà in grado di manipolarli allungandoli a dismisura, facendogli assumere all'estremità le sembianze della criniera di un leone con tanto di bocca.
    I capelli potranno essere utilizzati sia per attaccare un'avversario che disti massimo 15 metri, oppure per bloccare il nemico che per liberarsi dovrà avere forza pari o superiore a quella dell'eremita, che calerà di 1 a ogni turno, causandogli anche dei danni a causa dello stritolamento.
    Utilizzando questa tecnica si potranno anche bloccare grandi evocazioni.
    [Si seguirà il calcolo dei nintaijutsu]
    Consumo: 40 (15 di proprio chakra e 25 di chakra eremitico)
    Slot danno: 4-8 per il singolo attacco; 4 a turno in caso di bloccaggio
    Richiede: Eremitica Lv 2; Simulacro di Spine; Forza 6; Zen 5; Fisico/chimiche 4
    Costo: 150 exp
    Energia: Blu

    Azione Base 4 - Tecnica energia Nera Colpo della Lancia Celestiale [45 mio + 45 natura]
    CITAZIONE
    Colpo della Lancia Celestiale
    Tipo: Taijutsu
    Livello: S+
    Descrizione: Il ninja salterà in aria in direzione del proprio avversario: sferrerà quindi un calcio caricato con tutto il chakra e la propria forza che si abbatterà sul suo corpo avversario con grande violenza. Se colpisce in pieno provoca la frattura dell'arto colpito, con conseguente malus di -1 alla statistica associata per 2 turni (nel caso colpisca di striscio si avrà solo un malus di -1 alla statistica per 1 turno.
    Se l'utilizzatore di questo taijutsu avrà un valore di forza pari a 13, inoltre, potrà danneggiare gravemente eventuali armature (create con tecniche o normali), dimezzando gli slot ferita dell'armatura in possesso del bersaglio.
    Consumo: 90
    Danno: 7-10
    Richiede: Velocità 9, Forza 10, Corporee 5, Zen 5
    Costo: 450 exp
    Energia: Nera

    Tecnica non offensiva energia Blu: Danza del Vento [20 mio e 20 natura]
    CITAZIONE
    Danza del Vento (風の踊り - Kaze no Odori)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione tecnica: Per poter utilizzare questa tecnica il ninja dovrà avere un ottimo controllo del chakra e delle abilità corporee, non che doti fisiche non indifferenti.
    Il jutsu permette all'utilizzatore di creare intorno a sè, su tutto il corpo, uno strato di chakra futon che lo circonderà come un'aura e che verrà usato durante il combattimento fino a quando non si esaurirà. Per sfruttare questa tecnica bisognerà essere degli ottimi utilizzatori di taijutsu, ma sopratutto si dovrà essere capaci di movimenti sinuosi ed eleganti come quelli del vento altrimenti il chakra futon che circonda l'utilizzatore sarà inutile e non risponderà alle azioni del ninja.
    Il jutsu aumenta la potenza degli attacchi e delle difese concedendo un bonus di +1 alla forza per due turni e un +1 al danno minimo degli attacchi semplici, anche con armi che verranno anch'esse ricoperte di chakra (ciò non vale per armi lanciate).
    L'attivazione è da considerarsi come non offensiva e mentre si mantiene attiva la tecnica jutsu Katon o sigilli esplosivi avranno un +1 al danno se colpiscono l'utilizzatore, mentre tecniche Raiton un -1 al danno; taijutsu/ninjutsu di chakra Raiton utilizzati dal ninja invece avranno un malus di -1 al danno massimo.
    Il chakra che circonderà l'utilizzatore potrà essere sfruttato in diversi modi. Attraverso i propri movimenti si potrà controllare il chakra che si muoverà di conseguenza ai colpi portati. La tecnica infatti è talmente avanzata che ogni volta che il ninja attacca, ninjutsu esclusi, esso farà il movimento, ma l'avversario non subirà il colpo dal ninja bensì dal chakra futon che si sposterà insieme al corpo o all'arma. Si potrà in questo modo stare a massimo 1 metro dall'avversario e colpirlo comunque e ciò varrà anche in fase difensiva, dove nell'eventualità in cui ci si pari non sarà il corpo del ninja ad entrare in contatto con l'avversario, ma il chakra. In questo modo si potranno parare anche armi, massimo di energia blu (armi leggendarie massimo di energia rossa).
    Offensivamente si riusciranno a portare colpi molto imprevedibili perchè arriveranno prima del previsto e per questo l'avversario avrà molti problemi a capire cosa lo sta colpendo: oltretutto se gli attacchi vanno a segno l'avversario si troverà molteplici tagli sulla zona colpita. Se si porteranno tre attacchi semplici in un'unica parte del corpo e tutti e tre vanno a segno anche solo in parte i tagli diventeranno talmente profondi da provocare un copioso sanguinamento che se non curato provocherà un danno aggiuntivo di 2 slot ferita nel turno successivo.
    Consumo: 40 + 15 mantenimento
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 5; Corporee 6; forza 5;
    Energia: Blu

    Azione Gratuita 8: Disattivo Eremitica

    Chakra consumato da Mashu: 308 (scorso turno) + 15 + 55 + 15 + 5 + 15 = 413 + 45 + 20 = 478
    Chakra rimasto/posseduto da Mashu: 560 - 478 = 82/560
    Chakra della natura: 73 + 12 + 15 + 15 ---> si disattiva. Poi 130 - 5 - 25 - 45 - 20 = 35/130
    Danni fisici 9 (scorso turno) + 6 - 3 + 6 -3 + 8 - 2 = 21 slot ferita
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Carico
    Posizione del PG: Davanti al mostro
    Distanza dall'avversario: ???





    Fēngsui (秋风 - Venti d'Autunno)
    Tipologia: Arma Media
    Descrizione: Sono una coppia di spade gemelle aventi impugnatura e fodero di color bianco puro e la guardia circolare con una linea di tempra leggermentr curva. Sul dorso delle spade vi sono delle corde elastiche molto tirate e, esattamente al centro delle lame, che sono piuttosto spesse rispetto al normale, vi è un piccolissimo foro, largo quanto uno spiedo, attraverso il quale passa l'aria creando una sorta di sibilo.


    - L'ispirazione per questa coppia di spade
    venne al loro creatore ascoltando il soffio del vento.
    Ogni volta che vibrano infatti e come se lo si senta fischiare.
    -


    La lama è costruita più spessa del normale e al centro di esse sono posti due piccoli fori, uno per lama, dai quali passa l'aria e quando si sferra un colpo sembrano quasi fischiare. Sull'impugnatura di entrambe le spade sono presenti dei nastri, sempre bianchi, lunghi quanto la Katana stessa che quando mossi danno l'impressione che si stia danzando con traiettorie sinuose e quasi ipnotiche che ricordano lo stesso vorticare dell'aria.
    Agli estremi dell'impugnatura è poi presente un aggancio per unire le due spade e all'interno delle stesse impugnature è presente una piccola catena retrattile.
    Prendendole per le impugnature le armi possono essere unite formandone una sola9529999214_9d9e86232f_z, che può essere maneggiata anche con una sola mano.
    Unire la spade comporta un'azione gratuita. Anche sbloccare il meccanismo che libera che catene comporta un'azione gratuita, ma queste devono essere trattenute o rientreranno automaticamente. Le catene saranno lunghe 20cm l'una.

    Le spade potranno essere usate sia insieme che da sole indiscriminatamente.
    >> Yoru no Hari (夜の針 - Spiedo della notte): All'interno del buco presente nella spada andrà messo uno spiedo e tirandolo indietro si userà la cordicella elastica, che risulterà estremamente tesa, per usare la spada come fosse una specie di arco. La velocità sarà in questo caso dettata dalla spada e non più dallo spiedo. Utile per gli assassini silenziosi.
    [Velocità: 4,5 - Raggio 30m]



    >> Hiya Shūki (冷秋季 - Freddo Autunno): Prendendo una delle due spade si sblocca il meccanismo nell'impugnatura per far fuoriuscire la catena. Tenendo la spada per la catena la si potrà far roteare in modo sia per poterla usare come scudo per parare armi da lancio, sia per poter attaccare [Solo con corporee Lv 5]. Appena si smette di far ruotare la spada (anche entrambe) la catena andrà a ritirarsi all'interno del manico



    >> Kazenoiki (風の息 - Respiro del vento): Dopo aver unito le due lame in una sola, si sbloccherà il meccanismo delle catene, che andranno ad avere così una lunghezza massima di 40cm. Ci si scaglierà contro l'avversario e con un agile colpo si farà roteare una delle due spade, mentre l'utilizzatore si recherà alle spalle dell'avversario. Così facendo si prenderà l'avversario alla gola con la catena e lo si bloccherà facendo forza con le spade portando allo status di soffocamento. Ci si liberà con forza superiore a quella dell'utilizzatore.



    >> Toppū (突風 - Folata improvvisa): Unendo le spade ed estraendo la catena sarà possibile "lanciare" una spada, allungandone la gittata, mantenendo salda la seconda e provando così a colpire con un fendente a sorpresa a distanza non troppo ravvicinata.



    >> Senpū (旋風 - Mulinello d'aria): Il ninja salterà e girando su se stesso utilizzerà entrambe le spade per portare un doppio fendente orizzontale o diagonale alle braccia o al busto dell'avversario.




    >> Kazeharu no shōjun (風春 の昇順 - Ascesa del vento primaverile): Utilizzando entrambe le spada il ninja porterà un doppio fendente ascendente al busto dell'avversario.




    >> Shizā-fū (シザー風 - Forbice di vento): Impugnando entrambe le spada il ninja prima incrocerà orizzontalmente le braccia sotto il mento per poi esplodere il colpo alle braccia, al busto o al collo dell'avversario. Con quest'attacco si potrà anche amputare arti o decapitare.


    >> Kabe-fū (壁風 - Muro d'aria): Utilizzando entrambe le spade incrociate il ninja è in grado di parare colpi provenienti dall'alto o dal basso.




    >> Tatsumaki Zetsumetsu (竜巻絶滅 - Tornado impenetrabile): Utilizzando le spade unite si potrà far ruotare con una o due mani l'arma a incredibile velocità davanti e ai propri lati riuscendo così a parare armi da lancio o attacchi semplici portati con armi.
    Caratteristiche: Lunghezza 100 cm (70 di lama e 30 di impugnatura)
    Danno: 3-6
    Usura: 2/36
    Richieste: Abilità Corporee 3
    Collocazione: Legate alla schiena o alla vita (tramite una cordicella bianca legata ai foderi)
    Costo: 1000 Ryo
    Energia: Viola
    By Misaki Mei




    Odachi del Drago (ドラゴンの剣)
    Tipologia: Arma Pesante
    Descrizione: Questa incredibile spada appartenne a Shin, capostipite degli Shinmen, che secondo le leggende tramandate di generazione in generazione riuscì a sconfiggere il drago a tre teste.
    Si tratta della più grande spada mai creata da un maestro samurai. Appartenuta da sempre alla famiglia di Mashu, ma in mano allo zio del ragazzo prima della resa dei conti.
    La tela che avvolge il fodero è ormai marcia, sgualcita e sporca, e la corda che dovrebbe permetterne il trasporto è rotta ed inutilizzabile; anche l'elsa non è messa meglio, risente dell'età, è sporca e rovinata, ma risulta ancora utilizzabile. La lama di quest'arma invece si potrebbe definire l'antitesi del suo involucro esterno: è perfetta, non riporta il minimo segno d'usura, è lucida e con un perfetto filo. Inoltre, la lama è di un color bordeaux accesso su cui si allunga il bassorilievo di un enorme drago nero a tre teste. Si dice che la lama fosse inizialmente argento lucida, ma dopo lo scontro contro il drago questa prese il colore del suo sangue e assorbendone la forza vitale apparve anche il rilievo.


    - Una spada per ferirlo, una spada che domarlo e nel buio incatenarlo -


    L'arma è lunga in totale 4 metri ed è talmente pesante da poter essere utilizzata solo con due mani, a meno che si possegga forza pari a 10 e abilità corporee pari a 5, inoltre bisognerà possedere delle capacità fisiche non indifferenti per riuscire ad essere efficaci durante il combattimento e ciò implica che l'utilizzatore debba anche essere un esperto spadaccino. La lama misura 3,5 metri, mentre l'impugnatura mezzo metro. A causa dell'incredibile lunghezza la lama risulta leggermente più curva rispetto alle normali katane, ma non per questo perde di efficacia se utilizzata a dovere.
    L'arma è particolarmente efficace quando si vuole combattere dalla distanza senza venire a contatto diretto dell'avversario, ma ancor di più questa spada da il meglio di sé contro creature dalle dimensioni colossali.
    Se la spada viene utilizzata insieme alla tecnica Jikon no Kanki (Evocazione dello Spirito Samurai) si avrà l'impressione che l'arma venga usata direttamente dal samurai demone, fondendosi con esso.

    L'arma in realtà non interagisce in alcun modo con la tecnica, non comporta alcun tipo di bonus o di vantaggio, ma è solamente una forma ruolistica ed estetica
    >> Doragondagā (ドラゴンダガー - Affondo del Drago) Tecnica dall'indubbia pericolosità, probabilmente l'attacco più efficace di quest'arma che dovrà essere portato impugnando la spada con entrambe le mani e si svolge in due fasi. Inizialmente, correndo verso l'avversario lo bisognerà infilzare nell'addome per tutta la lunghezza dell'arma. Successivamente, utilizzando un secondo attacco semplice si attiverà in automatico (utilizzando ovviamente i calcoli) una presa che non permetterà all'avversario di muoversi. Nel caso si rimanga intrappolati si subirà un danno di 2 slot a turno e se ci si volesse liberare bisognerà seguire il regolamento delle prese, ma anche avendo forza superiore dell'utilizzatore liberarsi avrà ulteriori effetti collaterali; infatti, si subiranno ulteriori 2 slot danno causati dal doversi sfilare più di tre metri di lama dall'addome. Tale danno non si avrà se ci si libererà dalla presa tramite apposite tecniche.
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >>Doragon no saigo no owari (ドラゴンの最後の終わり - Affondo Finale del Drago) Tecnica simile alla precedente, ma in versione modificata e ancora più potente. Sempre impugnando l'arma con entrambe le mani si correrà verso l'avversario infilzandolo completamente all'addome per tuta la lunghezza dell'arma; a questo punto lo si solleverà da terra portando la spada sopra la testa e si porterà un fendete "a vuoto" che scaraventerà l'avversario a 10 metri di distanza (5 metri in caso di danno minimo).
    Se si utilizza questa tecnica con la modalità eremitica attiva si potrà ottenere lo stesso effetto anche con animali o persone di dimensioni colossali.



    >> Tonbo (トンボ - Volteggio del Drago) Tecnica piuttosto efficace quando bisogna fronteggiare più avversari insieme. Impugnando l'arma si farà un giro su se stessi facendo roteare la spada intorno a sé. Grazie alla lunghezza della lama sarà così possibile colpire un massimo di due avversari con un solo colpo se questi sono all'interno di un raggio di 4 metri dall'utilizzatore.



    >> Doragon janpu (ドラゴンジャンプ - Salto del Drago) Puntando l'estremità della spada verso terra si compirà un balzo atterrando accovacciati sull'elsa della spada in posizione verticale. Da qui, sempre impugnando l'arma si spiccherà un secondo salto verso l'alto che permetterà di alzarsi da terra dei metri possibili dalle proprie abilità corporee e compiendo un salto mortale si farà roteare in aria l'arma per poi ricadere colpendo con incredibile violenza l'avversario. Questo tipo di attacco è molto adatto a creare ferite di grave entità e formerà a terra un cratere di un metro. Utilizzando questo attacco sarà anche possibile colpire animali di dimensioni colossali in viso.



    >> Doragonsuraidā (ドラゴンスライダー - Fendente del Drago) Si tratta di un semplice fendente diagonale, ma grazie alla lunghezza dell'arma, se ci si trova a ridosso dell'avversario sarà possibile colpirne anche un secondo, se questi è dietro al primo e dista massimo 3 metri.



    >> Doragon no rīru (ドラゴンのリール - Mulinello del Drago) Tecnica difensiva che richiede un'enorme potenza fisica, ma risulta piuttosto efficace. Utilizzando tutta la forza che si possiede sarà possibile far partire un fendente a vuoto che creerà un forte spostamento d'aria permettendo così di parare qualunque tipo di arma da lancio deviandone la traiettoria.



    >> Doragonparēdo (ドラゴンパレー - Parata del Drago) Tecnica difensiva dal particolare utilizzo. Avendo una lama abbastanza larga l'arma si presta a contrastare anche colpi corpo a corpo portati senza armi. Mantenendo la spada verticale davanti a sé si potranno parare gli attacchi provenienti da qualsiasi direzione spostandosi dietro la spada per poi accovacciarsi sbattendo l'elsa a terra e porgendo la parte laterale della lama all'attacco avversario.



    >> Doragon o kawasu (ドラゴンをかわす - Schivata del Drago) Altra tecnica difensiva che si avvale della spada per poter schivare più facilmente gli attacchi avversari. Data la lunghezza dell'arma sarà infatti possibile puntare l'estremità della spada verso terra e usare l'elsa come appoggio e come perno dandosi in questo modo una spinta per allontanarsi dagli attacchi in arrivo.



    >> Doragon katto (ドラゴンカット - Taglio de Drago) Tecnica da utilizzare solo contro i png in missione e fuori dai combattimenti o in quelli ruolati che non necessitano di riepiloghi/autoconclusivi. Se utilizzata a dovere l'arma dato il suo peso e la sua lama permette danni incredibilmente gravi e avendo forza pari a 10 o superiore e portando un fendente, necessariamente con entrambe le mani, sarà possibile tagliare letteralmente in due i propri avversari.
    Danno: 4-6
    Usura: 0/36
    Richieste: Forza 8; Abilità Corporee 4
    Collocazione: Sigillo dell'Armatura Kimono
    Costo: 1500 Ryo
    Energia: Nera





    Tutti gli attacchi sono auto-conclusivi



    Danni:
    Azione Base 1 - Tecnica Viola ---> 8 + 1 eremitica ---> Danno 9
    Azione Base 1 - Attacco Semplice ----> 6 + 1 (chakra sulla lama) ---> Danno 7
    Azione Base 2 - Tecnica Blu ----> 8 + 1 eremitica --->Danno 9
    Azione Base 4 - Tecnica Nera ---> 10 + 1 eremitica ---> Danno 11




    Quello dei padri è role :asd:
    Io faccio
    - Raikiri ---> per role potenzia la tecnica a nera di Wep, ma fanno danno a sé
    - Attacco semplice alla bestia ---> per role la katana è in mano al braccio di Wep, ma sono due attacchi che fanno danni a sé
    - Criniera del leone selvaggio ---> ancora per role i capelli potenziano le mani di sabbia di wep, ma fanno danno a sè.
    - Lancia celestiale ---> Per role ingigantita dalla sabbia di Wep

    Per il Mausole di wep fa danno solo lei, tutto il resto è puro role per chiudere in bellezza :asd: La danza del vento l'ho attivata così tanto per :asd:

    Ps. ho zen a 5, quindi dimezzato il costo delle tecniche a bianca e gialla


348 replies since 25/2/2008
.
Top