Votes taken by Roby 1

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    Benvenuto. Domani pomeriggio quando torno da lavoro ti sistemo i permessi
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    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Nera
    Grado: Mukenin liv S / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj/ Amegakure
    Età: 19
    Altezza: 1.78
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena

    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    Mp@Roby





    LEGENDA:

    Parlato - Pensato - altri



    Gli attacchi colpirono la bestia gigante contro cui tutti quanti stavano combattendo, ma non sembrarono sortire un effetto particolare date le dimensioni colossali della creatura infuocata. Bhe dai, magari in tutto questo casino non si è nemmeno accorto di me. Quando si dicono "le ultime parole famose", proprio mentre stavo pensando quelle parole la creatura sembrò interessarsi a me, forse perchè sembravo circondato da un'aura di chakra simile a fiamme :yao:. Fatto sta che l'essere mulinò la sua enorme coda con un unico gesto possente e spazzò via un'area talmente tanto vasta, ed in modo talmente tanto veloce, che fu impossibile da evitare. Il contraccolpo di quella codata fu tale da spingermi in dietro di diversi metri e di farmi mulinare nell'aria come un fuscello. Quanto diavolo è forte quel coso!Mentre stavo vorticando nell'aria il quadrupede gigante mi incornò con una delle sue possenti zanne anteriori, facendomi ancora di più girare nell'aria per poi farmi schiantare a terra. "Schiantare è proprio il termine giusto, perchè mi sentivo come se mi si fossero rotte tutte le ossa del copro, tanto era il dolore. Ora ti faccio vedere io, mi hai stufat...Rialzandomi in piedi a protestare feci appena in tempo a vedere il suo pugno farsi largo nel terreno davanti a me ed impattarmi frontalmente in modo quasi brutale. Ancora una volta fui spinto indietro, anche se la mia corsa fu fermata quasi subito da un mucchio da cadaveri impilati alla meglio per dare loro una parvenza di onore. Ed invece erano morti stecchiti, probabilmente senza nemmeno accorgersene. Osservandoli si potevano distinguere i coprifronte di diversi Villaggi: c'erano ninja provenienti da Kumo, così come da Kiri e Konoha...persino da Suna ed Oto e da quella terra mitologica che sino a quel momento pensavo esistesse solo nei racconti fantastici. Iwa. Bhe io non ho intenzione di tirare le cuoia proprio qua in mezzo a questi bifolchi...quindi... Mi alzai in piedi pulendomi un po' di sangue di dosso e mi rimisi in assetto da combattimento, proprio mentre la bestia si era nuovamente disinteressata a me ed aveva ripreso a mietere morti da qualche altra parte. Proprio quello che ci voleva per un attacco di sorpresa. Corsi incontro all'essere e concentrai una grande dose di chakra Raiton nella lama che impugnavo, con la quale eseguii un fendente a croce a mezz'aria, in modo da formare una sorta di X diretta a gran velocità contro il bersaglio. A quel punto cambiai completamente direzione e tentai di colpire il colosso con un ulteriore fendente di spada, un colpo orizzontale che contro un nemico meno "mostruoso" avrebbe avuto l'intenzione di gambizzarlo ma che nel caso specifico sarebbe probabilmente servito solo a danneggiarlo un poco. A quel punto indietreggiai e dopo aver conficcato la spada a terra composi i sigilli appropriati e poggiai le mani a terra: subito due enormi (per quanto assai più piccole del colosso) sporgenze rocciose emersero dal terreno e si mossero a tenaglia contro il nemico comune a tutti i presenti. Infine stesi i palmi delle mani davanti a me, rilasciando una serie di scariche elettriche che si intrecciarono come tanti piccoli serpenti, insinuandosi poi nel terreno e tramite esso cercarono di raggiungere il bersaglio per danneggiarlo



    Caratteri://




    Riepilogo di fine post

    Azione non offensiva 1 - Tecnica energia blu: Nome tecnica: Armatura della Fenice - フェニックスの鎧 (40)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Usando questa tecnica si richiamerà attorno al corpo dell'utilizzatore una discreta quantità di chakra Fuoco il quale andrà a prendere la forma di una fenice (avrà quindi testa, ali, ecc e che ricopriranno il corpo dell'utilizzatore come un mantello. Ciascuna di queste parti non avrà altro scopo se non quello di contribuire alla difesa del ninja). Le fiamme saranno racchiuse tra due veli di chakra trasparenti, non visibili ad occhio nudo, i quali tratterranno completamente il calore generato dal chakra, di modo che nè l'utilizzatore nè eventuali avversari subiranno alcun danno dal contatto (anche prolungato) con le fiamme. L'aspetto non sarà fisso, ma cangiante, muovendo di continuo le sue parti in modo da offrire sempre la massima protezione. L'utilizzatore sarà completamente circondato dal chakra che si muoverà con lui e fintanto che la tecnica sarà attiva (mantenimento max di tre turni) tutti gli attacchi semplici portati con armi di energia pari o inferiore a blu subiranno un malus al danno di 2 punti. In più offrirà una protezione anche contro i jutsu (genjutsu esclusi), infatti il danno di tutte le tecniche (elementali comprese) fino ad energia Verde sarà ridotto di 2 punti (3 nel caso di tecniche Vento, 1 nel caso di jutsu Acqua), oltre ad un -1 al danno di tecniche elementali di energia Rossa e Blu (-2 nel caso di tecniche Vento, nessuna riduzione nel caso di jutsu Acqua).
    Consumo: 40 + 15 (mantenimento max 3 turni)
    Richiede: Chakra Fuoco; Zen 5
    Energia : Blu

    Azione di movimento: Mi avvicino al nemico
    Azione gratuita 1: Carico la spada di chakra Raiton (15)
    Azione di movimento: Giro attorno al nemico
    Azione base 1 - attacco semplice: Fendente di spada (danno 4-6)
    Azione base 2 - Tecnica energia Rossa: Lame del Tuono (40)
    Tipo: Ninjutsu/taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Il ninja con la propria spada, potrà eseguire un fendente a forbice X che frantumerà l'aria generando una serie di fendenti che viaggeranno verso il nemico per un massimo di 7 metri . I fendenti avranno una traiettoria invariata, viaggeranno in qualsiasi direzione e potranno colpire anche dall'alto o dal basso.
    [NB: se il ninja utilizzerà il chakra Vento o il Chakra Fulmine i fendenti aumenteranno la loro efficacia di taglio]
    Danno fendenti Normali: 4 - 5 slot danno
    Danno fendenti con chakra Elementale: 5 - 6
    [Consumo: 35 + 5 se si usa chakra elementale]
    [Energia: Rossa]

    Azione base 3 - Tecnica energia Viola: Arte della terra: Terra Divoratrice (80)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Cavallo - Tigre - Coniglio - Serpente
    Grado: S
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creeranno due enormi rocce in grado di poter colpire un massimo di due avversari, distanti massimo 5 metri l'uno dall'altro.
    Consumo: 80
    Danno: 6-8
    Richiede: Chakra Doton; Destrezza 7; Fisico/Chimiche 3; Zen 4
    Costo: 230 exp
    Energia: Viola

    Azione base 4 - Tecnica energia Verde: Arte del Tuono: Assassinio Elettromagnetico (16)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cinghiale, serpente, cavallo, drago
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: L’utilizzatore concentrerà il proprio chakra fulmine nelle punte delle sue dita, poi farà uscire da esse una moltitudine di fulmini, intrecciati tra loro come una ragnatela. I fulmini si muoveranno solamente attraverso il terreno o una fonte d’acqua, ma avranno un ampio raggio: 15 metri di lunghezza e 6 di ampiezza.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fulmine; Destrezza 3; Zen Lv.3]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]

    Azione di movimento: mi allontano di 10 metri
    Chakra consumato: 15 (armatura)+80 (tecnica viola)+40 (tecnica rossa)+16 (tecnica verde)+15 (ricopro la spada di chakra)=166
    Chakra rimasto/totale: 179/540
    Danni: 16 (contando -1 a ciascun attacco per via dell'armatura)
    Condizioni psico fisiche: discrete
    Distanza avversario: 10 metri
  3. .



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Nera
    Grado: Mukenin liv S / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj/ Amegakure
    Età: 19
    Altezza: 1.78
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena

    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    Mp@Roby





    LEGENDA:

    Parlato - Pensato - altri



    ERo seduto sul divano sorseggiando un bel the caldo che mi ero preparato in vista del tanto agognato pomeriggio libero che ero riuscito a concedermi. Che ci crediate o no la vita di uno shinobi, sopratutto se conduce due esistenze in parallelo, può essere tremendamente stressante. Potete quindi capire come mai avevo un sacco di voglia di rilassarmi stemperando il freddo tipico della stagione autunnale con una bella bevanda calda. Dopo un paio di sorsi però cominciai a sentirmi un po' a disagio perchè probabilmente il the era un po' troppo caldo.
    Devo averlo versato troppo presto, è bello caldo. anche un po' troppo!
    Lo lascia sul tavolinetto ed intanto mi misi a leggere un po' il giornale per vedere gli avvenimenti del giorno e per ingannare il tempo...ma la cronaca era troppo noiosa per un tiepido pomeriggio autunnale e finii con l'addormentarmi. Sognai a lungo di essere davanti ad un fuoco scoppiettante mentre scaldavo le castagne, a Kumo quando ero bambino lo facevo tutti gli autunni con mia madre tra un allenamento e l'altro. Erano buonissime ed in quel sogno mi sembrò quasi di poter assaporare il sapore come non fossero passati tanti anni da allora. Mi venne quasi un senso di nostalgia...per le castagne se non altro, però anche nel sogno ero a disagio. Il fuoco era troppo caldo e mi creava agitazione e disagio. Mi svegliai quindi di botto con la sgradevole sensazione che si prova in estate quando di appiccichi al divano in pelle non appena ti ci siedi sopra.
    E che cavolo tra meno di un mese è Natale! Voglio il freddo!
    Mi alzai spazientito e mi affacciai alla finestra da dove vidi i passanti nella strada sottostante intenti a boccheggiare a causa del vento secco e caldo che si era levato e che aveva insolitamente attanagliato la città perennemente immersa nella pioggia...di cui per inciso non c'era traccia. In mezzo a tutto questo panorama surreale alcuni shinobi si aggiravano freneticamente per la città, sconcertati per quanto stava accadendo.
    Ehi ragazzi, ma la pioggia che fine ha fatto? La barriera sensitiva ad essa associata deve essere sempre tenuta alzata..ordine della Kage!
    Il fatto è che è troppo caldo e la tecnica ha perso totalmente di efficacia
    In effetti faceva un caldo esagerato, talmente tanto che si sudava copiosamente come fosse piena estate. La situazione era quantomai sospetta...se persino un jutsu su così vasta scala aveva smesso di funzionare ci potevano essere faccende assai gravi in gioco. Corsi quindi immediatamente fuori casa e mi fiondai verso il centro logistico del Villaggio della Pioggia, lì scoprii che tanti altri shinobi come me si erano radunati in cerca di risposte ai loro dubbi. Davanti all'edificio Ugatsu Kigiri, noto ninja eletto a campione del Villaggio stava cercando di calmare gli animi e parlare.
    Concittadini di ame, la situazione è grave! Fonti provenienti dalla Kage mi hanno informato che molti nistri compaesani si stanno allontanando disordinatamente dalle campagne circostanti e cercano rifugio ad Ame. Questo perchè una minaccia mai vista prima pende sulle teste di tutti noi!
    Le parole che seguirono non possono essere ripetute perchè nessuno sembrava volerci credere, eppure era così: un mostro gigantesco era emerso da un antico vulcano e minacciava di radere al suolo tutto ciò che incontrava. ERa necessario intervenire e fermarlo. A qualunque costo. Colti da spirito patriottico molti shinobi della pioggia si lanciarono subito nella lotta senza interrogarsi sulle conseguenze della loro foga, molti di loro non sarebbero tornati, questo mentre nella mia mente stavo freddamente valutando le alternative.
    Se quella "cosa" distrugge tutti ogni cosa per cui ho lottato fino ad ora sarà stata vana. Devo intervenire a costo di lanciarmi in una missione suicida. Non mi va di morire in mezzo ad una marmaglia di sempliciotti...eppure non c'è modo per me di fare altrimenti.
    Mi unii quindi alla divisione di shinobi che stava lasciando il Villaggio.


    Sul posto la scena che si presentò era a dir poco raccapricciante: un colosso di pietra e lava alto almeno 50 metri si stagliava sulla scena desolata di una pianura riarsa e squassata dalla sua furia gargantuesca, dinnanzi a lui c'era un esercito, ma che dico! Molti eserciti variegati di shinobi provenienti da ogni angolo del globo, tutti lì per la medesima causa, ovvero fermare la furia di quella bestia senza senno. La nostra formazione si ruppe nel momento in cui arrivammo, in modo che non fossimo tutti un unico e facile bersaglio per le zampe gigantesche di quell'essere. Nello stesso momento in cui noi giungevamo altri ninja stavano affrontando il colosso elementale, attaccandolo come meglio potevano ed al contempo venendo travolti dalla sua furia cieca.
    Cominciamo!
    Richiamai per prima cosa il chakra Fuoco, facendolo fluire attorno a me in modo da ammantarmi e proteggermi da eventuali danni causati dal bestio, quindi passi alla fase offensiva, tentando di coordinarmi con i ninja attorno a me (o quantomeno di non ostacolarci a vicenda). Cominciai con una tecnica di livello S basata sull'elemento Fulmine, generando delle lance elettriche che scagliai contro il gigante di roccia e lava, poi mi sposai cercando in qualche modo di aggiralo e ripetei l'operazione con una tecnica meno potente: poggiando le mani a terra feci emergere un drago fatto di roccia e lo feci scagliare contro il corpo gigantesco della creatura. Infine impastai il chakra Fulmine tra le mie mani fino a generare un ponte elettrico tra di esse e dopo essermi avvicinato riversai le saette contro il mio avversario. Guardandomi intorno notai come gli altri shinobi si stessero ammassando attorno al colosso incuranti del pericolo per attaccarlo in ogni modo, anche con tecniche corpo a corpo, gli attacchi sembravano essere efficaci nonostante il livello assai basso di molti dei ninja. Poteva valere la pena fare un tentativo. Sfruttando il migliore tempismo possibile mi avvicinai al mio gigantesco avversario proprio mentre stava scagliando un poderoso attacco contro un gruppo di poveri sventurati, che vennero spiaccicati come mosche. Questo mi diede sufficiente tempo per portare un rapido attacco con la mia spada caricata di chakra, per poi allontanarmi nuovamente in una posizione più sicura.



    Caratteri://



    Riepilogo di fine post

    Azione non offensiva 1 - Tecnica energia blu: Nome tecnica: Armatura della Fenice - フェニックスの鎧 (40)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Usando questa tecnica si richiamerà attorno al corpo dell'utilizzatore una discreta quantità di chakra Fuoco il quale andrà a prendere la forma di una fenice (avrà quindi testa, ali, ecc e che ricopriranno il corpo dell'utilizzatore come un mantello. Ciascuna di queste parti non avrà altro scopo se non quello di contribuire alla difesa del ninja). Le fiamme saranno racchiuse tra due veli di chakra trasparenti, non visibili ad occhio nudo, i quali tratterranno completamente il calore generato dal chakra, di modo che nè l'utilizzatore nè eventuali avversari subiranno alcun danno dal contatto (anche prolungato) con le fiamme. L'aspetto non sarà fisso, ma cangiante, muovendo di continuo le sue parti in modo da offrire sempre la massima protezione. L'utilizzatore sarà completamente circondato dal chakra che si muoverà con lui e fintanto che la tecnica sarà attiva (mantenimento max di tre turni) tutti gli attacchi semplici portati con armi di energia pari o inferiore a blu subiranno un malus al danno di 2 punti. In più offrirà una protezione anche contro i jutsu (genjutsu esclusi), infatti il danno di tutte le tecniche (elementali comprese) fino ad energia Verde sarà ridotto di 2 punti (3 nel caso di tecniche Vento, 1 nel caso di jutsu Acqua), oltre ad un -1 al danno di tecniche elementali di energia Rossa e Blu (-2 nel caso di tecniche Vento, nessuna riduzione nel caso di jutsu Acqua).
    Consumo: 40 + 15 (mantenimento max 3 turni)
    Richiede: Chakra Fuoco; Zen 5
    Energia : Blu

    Azione base 1 - Tecnica energia Viola: Arte del Tuono: Saette Volanti (Raiton: Hiraishin) (80)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo – Tigre – Cavallo – Cinghiale – Scimmia – Serpente – Bue – Lepre – Gallo – Cinghiale – Topo – Serpente – Tigre – Bue
    Livello: S
    Descrizione: Utilizzando una enorme quantità di chakra elettrico si creeranno dieci lance di fulmini che libreranno nell’aria attorno all’utilizzatore e saranno sotto il suo diretto controllo. Ogni lancia è lunga due metri e si muoverà liberamente in aria.
    A comando le lance potranno essere lanciate verso l'avversario e visto il gran numero si avrà un bonus di +1 alla velocità della tecnica ed inoltre si subirà un'ustione di primo grado alla parte colpita.
    Inoltre le lance potranno essere divise potendo colpire fino a 2 nemici, sempre che non distino fra loro più di 5m.
    Consumo: 80
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5; Destrezza 8
    Danno: 6 - 9
    Costo: 150 exp
    Energia: Viola

    Azione base 2 - Tecnica energia Blu: Arte della Terra: Drago di Roccia e Pietre (40)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cavallo - Cane - Gallo - Bue - Serpente
    Grado: A
    Descrizione: Si farà uscire dal terreno un drago serpentiforme composto interamente da terreno e sassi. Il drago si muoverà in aria fino a schiantarsi contro il nemico con un grande danno da impatto, al pari della tecnica kiriana del Drago acquatico.
    Consumo: 40
    Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Destrezza 7
    Danno: 4-8
    Costo: 70 exp
    Energia: Blu

    Azione base 3 - Tecnica energia Verde: Tornado fulminante (Torunēdo Raitoningu) (20)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane – Pecora – Serpente – Coniglio
    Livello: C
    Descrizione: Evoluzione della tecnica "sfera di tuono" dove si caricherà il chakra in entrambe le mani formando diverse saette che creeranno un ponte elettrico tra le mani.
    Sfruttando quest'energia sarà possibile riversare i fulmini contro gli avversari. Il numero di nemici che si possono colpire varia a seconda dell'abilità zen:
    Zen 3: 1 persona
    Zen 5: 2 persone che non distino tra loro più di 3 metri
    Consumo: 20
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 3; Destrezza 4
    Danno: 2 - 5
    Costo: 70 exp
    Energia: Verde

    Azione gratuita 1 e 2: Estraggo Gyakusatsu e la ricopro di chakra (15)
    Azione di movimento: mi avvicino di 10 metri
    Azione base 4 - attacco semplice: Fendente di spada (danno 4-6)
    Azione di movimento: indietreggio di 10 metri
    Chakra consumato: 40 (armatura)+80 (lance)+40 (drago di roccia)+20 (tornado)+15 (ricopro la spada di chakra)=198
    Chakra rimasto/totale: 345/540
    Danni: //
    Condizioni psico fisiche: buone
    Distanza avversario: 10 metri
  4. .
    Chiedo scusa per il ritardo, non mi era giunta la notifica del post di blaze :fiore:


    Missione Kiri: Un Grido dal Passato


    Utente/i partecipantie/: Vanvarus - blaze9
    Pg partecipante/i: Gaho Yuki - Kameji Ashimizu


    Avete scelto la zona industriale, per onestà vi dico che non è stata la scelta migliore :yao:. Vi incamminerete verso la zona industriale che come vi è stato anticipato sarà dismessa e quindi abbandonata a se stessa. Guardandovi intorno vi balzerà all'occhio la presenza di fumo provenire da un capannone dismesso, avvicinandovi vedrete che alcuni uomini macilenti hanno acceso un fuoco dentro un fusto metallico e che si stanno riscaldando. Il vostro arrivo non passerà inosservato. Gentili signori, venite venite! Un ometto grinzoso vi inviterà a venire al fuoco a scaldarvi. Che cosa vi porta quaggiù? Vi siete forse persi? Decidete come approcciarvi ed in che modo raccontare la ragione del vostro arrivo al vecchio ed ai pochi presenti, tutti di una certa età. L'uomo ascolterà attentamente ciò che avrete da dirgli e farà anche dei commenti o delle domande pertinenti all'argomento. Sembrerà saperne parecchio e quindi vi farete coraggio e scenderete un po' più nei dettagli, raccontano che cercate una certa persona. Eh che vi posso dire...innanzi tutto io che ci guadagno a raccontarvi queste cose? Ma parliamo di voi...mi sembrate riforniti...quanti soldi avete? La conversazione virerà su binari diversi da quelli che avreste voluto. Altri uomini escono fuori dalle baracche circostanti, macilenti anch'essi però assai più giovani degli altri ometti (sono quattro in tutto). I ragazzi qua sono un po' troppo carichi di grano, dategli una mano ad alleggerirsi! I quattro uomini vi si faranno incontro armati di spranghe di ferro e bastoni e cercheranno di malmenarvi. Il combattimento sarà descrittivo e dovrete descrivermi in che modo avete la meglio sugli aggressori. Al termine del combattimento vi ritroverete due danni sul groppone, ma il vecchio, sceso a più miti consigli, indirizzerà la vostra ricerca verso un possibile nuovo sbocco. Ehm ehm...avete detto che cercavate qualcuno vero? Io vi giuro che non ne so niente, tuttavia Kuze è più informato di me. Chi è Kuze? Bhe lui è uno che "sa le cose" e che trova persone o merci per chi ha tempo e voglia di invertire la cifra giusta...non so se mi spiego...se la persona che cercate è in città lui lo saprà di sicuro! Kuze si troverà nella parte sud della città, presso un locale noto come "Il Loto di Fiume". Gambe in spalla, dopo aver deciso come comportarvi con i barboni dirigetevi nella parte sud della città! :ice:


    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Un Grido dal Passato


    Utente/i partecipantie/: Vanvarus - blaze9
    Pg partecipante/i: Gaho Yuki - Kameji Ashimizu



    Vi siete coordinati bene e questo è un fattore positivo in una missione di coppia, il post di blaze forse un po' più scarno sopratutto nella prima parte. Piccolo appunto, avete detto di aver parlato con un addetto della reception...forse sarebbe stato il caso che lo descriveste con un altro incarico...arrivano due ninja da Kiri e parlano solo con un impiegato? Ve lo dico giusto per farvi riflettere un poco.

    Voto blaze: 7.4
    Voto Vanvarus: 7.6

    Per dubbi contattami pure in privato :beer:

    Missione Kiri: Un Grido dal Passato


    Utente/i partecipantie/: Vanvarus - blaze9
    Pg partecipante/i: Gaho Yuki - Kameji Ashimizu



    Per dubbi contattami pure in privato :beer:



    Contatto: @Roby
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    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Nera
    Grado: Mukenin liv S / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj/ Amegakure
    Età: 19
    Altezza: 1.78
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena

    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    Mp@Roby





    LEGENDA:

    Parlato - Pensato - Fumiko - Akisha



    La speranza che le cose sarebbero filate lisce andò in mille pezzi nel momenti stesso in cui una voce ci sorprese alle nostre spalle.
    Dovete andare via.
    Due baldi shinobi nelle Nuvola ci fissavano in modo insistente e sospetto, c'era da capirlo in fondo...una carrozza è pur sempre una carrozza e dei semplici ninja di pattuglia di certo non ci erano mai saliti sopra (:sir:).
    Non abbiamo tempo Eikichi. Dobbiamo andare via subito e possibilmente evitare di lasciare tracce dietro di noi o peggio, che ci arrivino altri rinforzi a complicare le cose. La voce di Akisha era leggera come un sospiro di vento, ma carica di minaccia.
    Vi do altri 30 secondi, girate i tacchi e andatevene subito.
    Ma perchè non ve ne andate voi altri. Veramente non capisco tutto questo zelo.
    Mi passai una mano dietro alla nuca, un gesto che poteva assumere diversi significati, ma che nel mio caso era sintomo di insofferenza per la situazione che si era venuta a creare. Avrei preferito evitare uno scontro, per pigrizia se non altro, ma di certo non potevo tirarmi indietro davanti ad Akisha e Fumiko. Sospettavo che fossero pronti a fiutare la mia eventuale debolezza ed a trarne le dovute valutazioni. Per un ultima volta i due ninja di pattuglia intimarono di andarcene, stavano perdendo la calma e sembravano fin troppo agitati per risultare intimidatori. Non so se si fossero resi conto di trovarsi in una situazione di svantaggio o se il loro comportamento derivava da una loro naturale inclinazione alla frenesia, fatto sta che nessuno di noi si mosse ed a quel punto era chiaro che si sarebbe arrivati allo scontro. In cuor mio speravo di evitarlo in qualche modo, ma avevo vissuto troppe situazioni simili nella mia vita da fuggiasco per non riuscire a percepire, già a prima vista, il momento esatto in cui una situazione di stallo giunge al punto di rottura. Era come una tensione elettrica che si andava accumulando sempre più e che alla fine scattava e mi percorreva la schiena come una scarica di adrenalina. Non mi colse quindi impreparato il loro improvviso passare alle vie di fatto, impostato sotto forma di una offensiva tanto diretta quanto brutale. I due ninja della Nuvola sguainarono le loro lame e mi si fiondarono addosso con un'azione "a tenaglia" di quelle che insegnano in ogni manuale di tattica, una strategia semplice insegnata in ogni manuale di tattica, eseguita dai due però in modo pregevole come velocità, coordinazione e tempismo. Non era uno scontro che potevo prendere troppo alla leggera e sopratutto non uno che potessi prolungare troppo a lungo. Dovevo massimizzare la mia efficacia e le energie e disposizione visto che non sapevo ancora fin dove sarei dovuto arrivare.
    Gereru no Ishi!
    Giungendo le mani per raccogliere il chakra sprigionai il potere della Pietra Gelel e scatenai la trasformazione in lupo. Mentre il potere dentro di me cresceva di pari passo il mio corpo mutava, vedendo crescere un folto manto corvino di pelo lupesco, oltre che modificando l'aspetto e la conformazione del mio corpo, assumendo letteralmente la forma di un lupo in piedi su due zampe.
    A noi!
    In quello stato non solo il mio aspetto era diverso, ma anche la velocità ed i riflessi erano notevolmente potenziati, tanto da consentirmi di reagire anche a pericoli imminenti, quindi feci subito un gran balzo per cercare di evitare il fendente alla gamba che i due shinobi stavano eseguendo all'unisono per poi atterrare piegando le gambe ed eseguendo una leggera capriola in modo da riguadagnare la posizione frontale con i miei avversari. A questo punto uno dei due eseguì un potente jutsu combinato, Fulmine più Acqua, a formare una tecnica assai insidiosa che sicuramente avrebbe potuto causare danni ingenti ed in risposta alla quale mi gettai di lato, rotolando a terra e rialzandomi il prima possibile. Sembrava che anche i miei "compagni" se la fossero cavata bene e che i due ninja della Nuvola avessero esaurito la loro offensiva.
    Tutto questo si poteva evitare, se solo non fossero stati così cocciuti e zelanti...
    Sbuffai. Per quanto fossi oramai un assassino esperto tendevo a rifuggire i lavori inutili, quelli per i quali non trovavo un senso od un immediato vantaggio personale. In particolare dall'affrontare quei due non mi aspettavo di ottenere niente se non noie, visto che a Kumo si sarebbero chiesti che fine avevano fatto. Tuttavia avevo fatto troppa strada, mi ero spinto troppo in là per scoprire cosa si nascondesse dietro il mio clan. Non mi potevo fermare proprio adesso. Stesi le braccia a 180 gradi e lasciai fluire il chakra Raiton lungo tutto il braccio e fino ai palmi delle mani, laddove si concentrò a formare due ammassi di elettricità compressi in una perfetta forma sferica, quindi rilasciai le due cariche e liberai una grande esplosione che avrebbe dovuto colpire entrambi i ninja, a questa tecnica poi ne seguì un'altra in rapida successione, sempre dello stesso elemento e sempre adatta a colpire più di un nemico. La tecnica era nota come "Tela del Ragno" proprio in virtù della sua forma caratteristiche che ricordava le ramificazioni e la complessità della trama della tela di un ragno. Fatto ciò indietreggiai, portandomi a 5 metri da loro.



    Caratteri://


    CITAZIONE
  6. .
    Survival Battle





    Il Battle Survival è una prova estrema di forza a cui qualunque utente può partecipare con il proprio Pg. Consisterà in una serie di scontri consecutivi e terminerà solo quando l'utente andrà KO o dichiarerà la resa. Ogni turno si aggiungeranno sempre più avversari, che andranno via via ad aumentare di livello e forza. Per ogni nemico sconfitto si otterranno 1 o più Punto Survival a seconda della tipologia di avversari. I punti ottenuti potranno essere usati, in qualsiasi momento, per acquistare un premio presente nella lista sottostante.
    Il punteggio della Classifica invece conterà il numero di nemici sconfitti, e indistintamente dalla tipologia (avversari normali o Boss) ogni singolo avversario abbattuto conterà 1 solo punto.
    NB: Come per ogni attività del Gdr, se si intraprende la Battle Survival non sarà possibile fare altro (Missioni/Addestramenti/Etc.), ma essendo una prova di forza ci si potrà ritirare in qualsiasi momento, facendo risultare come punteggio il numero di nemici sconfitti fino alla propria resa.
    Si sarà esentati dai 2000K minimi previsti dai normali post visto che saranno tutti di combattimento e non verranno nemmeno dati voti, ciò non toglie che bisognerà comunque ruolare, previo annullamento della prova qualora la si porti avanti in modo sciatto.



    >> Sia Admin che Moderatori possono seguire i combattimenti in Arena per la Battle Survival e ognuno non ne potrà dirigere più di uno solo. Ovviamente, andrà fatta apposita richiesta in sezione e nel caso ci sarà una serie di richieste, si seguirà l'ordine cronologico in cui gli utenti hanno postato.
    >> Si potrà ripetere la Battle Survaival quante volte si vuole, non c'è un limite di volte. Permettendo così agli utenti di vedere i propri miglioramenti cercando di raggiungere punteggi sempre più alti e confrontarsi con gli altri. Questo sempre rispettando la turnazione delle richieste.
    >> Il combattimento seguirà le normale regole previste nel Nif , unica eccezione che si sottolinea è che a prescindere dal numero di nemici che ci si troverà davanti, anche utilizzando più pezzi giocabili (evocazioni/Edo tensei/etc), non si potranno mai eccedere il numero di mosse previste dalla propria energia. Eventuali limiti verranno ovviamente espressi durante lo scontro. Se l'utente è di energia Verde, allora gli avversari potranno dividersi le azioni tra di loro rispettando il limite di quell'energia. Non sono invece previste restrizioni di energia e di numero nelle mosse contro gli avversari. [Es: Avversario a Gialle e Utente a Rossa. L'utente potrà usare tutte le azioni a sua disposizione da energia rossa e anche le tecniche del proprio livello]. Questo varrà però anche per gli avversari, se vi scontrate contro un nemico di energia blue e voi siete di energia rossa, non si sarà alcun limite di energia e l'avversario potrà usare anche tecniche della sua energia contro di voi.
    >> Eventuali Malus ottenuti durante gli scontri non scompariranno alla fine di uno scontro e all'inizio di un altro, in quanto saranno tutti da considerarsi continuativi. Quindi Malus e Slot Danno sono cumulativi di scontro in scontro. Questo varrà almeno fino a che non ci sarà una comunicazione dello Staffer, che sarà quando l'utente abbia raggiunto un certo livello del Survival e i malus verranno curati automaticamente (ma non verranno invece curati gli slot ferita).
    >> Le armi usate si usureranno e consumeranno all'interno del Survival, ma una volta conclusosi recupereranno tutte, come se non fossero mai state usate.
    >> Essendo una modalità a livelli e a difficoltà crescente all'inizio di ogni nuovo livello, ma non tra le varie ondate e all'inizio del combattimento col boss di ogni livello è possibile utilizzare la propria innata o le proprie tecniche segrete come se fosse l'inizio di un nuovo combattimento, quindi come prima azione si potrà attivare l'innata (o aumentarne i livelli ove possibile) o ancora attivare segrete che danno bonus per contrastare difensivamente gli avversari. Ciò però non sarà possibile farlo tra un avversario e l'altro o tra un turno e l'altro, come da regolamento.
    >> Non si otterranno altri premi al di fuori dei Punti Survaival, quindi niente Ppe, Exp o Ryo a fine battaglie. Questo in quanto l'Arena Survival non è diretta a far crescere i Pg, ma a testare la loro forza attuale.


    Esclusivamente al Terzo Livello del Survival verrà data la possibilità di recuperare Chakra e Slot pagandoli in punti Survival, prima che inizi lo scontro:
    - Chakra: 1 punto Survival = 10 Unità di Chakra rigenerato
    - Slot Ferita: 5 punti Survival = 1 Slot Ferita rigenerato
    - Slot Psicologici: 3 punti Survival = 1 Slot Psicologico rigenerato

    Al Quinto Livello invece ad ogni inizio scontro si partirà con tutte le energie al massimo (Chakra/Ferita/Psicologici/Armi tutto rigenerato).



    Classifica Survival
    UtentePunteggio
    1° a parimeritoPandemon & Polverizer*Punteggio ß-Testing per entrambi15
    ////
    ////
    ////
    ...°////



    I Punti Survival ottenuti alla fine potranno essere usati per richiedere particolari premi unici e rari. Si fa presente che le tecniche qui elencate non potranno essere in alcun modo copiate, nemmeno da possessori Sharingan, tanto meno possederle significa poterle ricomprare per cederle ad eventuali Edo Tensei.

    Tecnica Personale Energia Gialla:
    Spendendo i Punti Survival sarà possibile comprare una Tecnica Personale Extra di En.Gialla svincolata dal regolamento sulla tipologia di chakra. Questo acquisto potrà essere fatto una sola volta per tutta la durata del Pg e avrà un costo di 60 PS



    Taglio Midollare (Enzuigiri)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Bisognerà raggiungere le spalle dell'avversario correndo e poi saltando lo si colpirà a piedi uniti alla base della schiena. Il colpo subito sarà abbastanza forte e debilitante, tanto da sottrarre 1 azione gratuita qualora si venga colpiti in pieno.
    Consumo: 16
    Danno: 2-5
    Richiede: Forza 3; Velocità 4; Abilità Corporee Lv.2
    Costo: 20 PS
    Energia: Verde



    Arte del Tuono: Scossa di Fulmini Viola (Raiton: Raishinsen)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Portando le mani davanti a sé si lascerà fluire una piccola corrente di fulmini violacei che si estenderanno per massimo due metri. L'attacco non è molto potente, ma permette di sbalzare indietro l'avversario di 4 metri oltre a una paralisi lieve.
    Consumo: 14
    Danno: 2-3
    Richiede: Raiton; Destrezza 4; Zen 2;
    Costo: 20 PS
    Energia: Verde



    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Tajū Kage Bunshin no Jutsu) [Tecnica Avanzata]
    Tipo: Hijutsu Modulare
    Posizione delle mani: Cavallo
    Livello: B
    Descrizione: Questa è la vera tecnica della moltiplicazione del corpo, inventata dal Secondo Hokage, Tobirama Senju. Si presenta con le stesse modalità della Tecnica della Moltiplicazione Superiore, con la possibilità di creare diversi cloni reali che potranno essere utilizzati in battaglia. Rispetto però alla tecnica base, questi avranno delle piccole differenze, che creeranno Vantaggi e Svantaggi rispetto alla tecnica base:
    Vantaggi:
    - I cloni non scompariranno semplicemente venendo colpiti, risultando quindi più resistenti dei normali. Avranno 5 Slot Ferita a testa. Solo una volta azzerati questi scompariranno. Ciò li renderà più difficili da abbattere. Di conseguenza, qualsiasi tecnica che miri a distruggere i cloni, dovrà sempre azzerare i loro slot per abbatterli tutti;
    - Ogni clone creato durante una missione o un duello, ricaverà un'esperienza personale che trasmetterà direttamente al proprio creatore una volta scomparso. Per ogni clone creato quindi a fine Missione/Duello/Quest/Esame --> (che però comprendono un combattimento) si riceveranno 4 Exp Extra nelle ricompense finali;
    - Le copie potranno essere create in un raggio massimo di 5m, ma se si possiedono Abilità Zen Lv.6 il raggio aumenterà a 7m;
    Svantaggi:
    - Questa tecnica risulterà molto più faticosa da usare, oltre infatti a richiedere un costo di creazione più alto per singola copia, invece di passare un solo punto chakra, bisognerà passarne 2.
    - Inoltre, quando la copia scomparirà, non tutto il chakra passato tornerà all'utilizzatore del jutsu, ma solo il 50%. Quindi se si passano 2 unità di chakra minime, quando scomparirà la copia ne ritornerà solo 1. Se ad esempio si passano 50 unità di chakra, se ne recupereranno solo 25 quando la copia scomparirà volontariamente o in modo forzato.
    - Il numero di copie creabili con questa tecnica è decisamente minore rispetto a quella base ad En. Rossa: Max 1 Copia; En. Blu: Max 2 Copie; En. Viola: Max 3 Copie; En. Nera: Max 4 Copie. Qualora ad impararla però siano dei possessori di Bijuu il numero di copie si innalzerà di 1 per i bijuu da 1 a 6 code, mentre si innalzerà di 2 per i bijuu da 7 code in su.
    Consumo: 8 per copia + Chakra minimo da cedere alla copia 2
    Richiede: Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) [Tecnica Base]; Zen 5
    Costo: 120 PS
    Energia: Rossa



    Arte del Tuono: Trappola della Tigre (Raiton: Torabasami)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre - Pecora - Coniglio - Serpente
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che può funzionare come un semplice attacco o come una vera e propria trappola e che nel caso seguirà il regolamento apposito.
    Se utilizzata normalmente, dopo aver composto i sigilli sotto all'avversario compariranno dei glifi di chakra Raiton da cui fuoriuscirà il muso di una tigre che attaccherà il nemico provando a morderlo con ferocia lasciandogli sul corpo i segni del morso.
    In alternativa il ninjutsu potrà essere posto sul campo di battaglia come una trappola e attivarsi solo quando qualcuno calpesta l'area interessata [1 x 1 metro] attivando gli effetti della tecnica. La trappola sarà quasi invisibile e avrà un valore fisso di tecnico/meccaniche pari a 4, ma con il bonus di non poter essere disinnescata, ma solo evitata. In questo caso bisognerà pagare il costo in chakra della tecnica e utilizzare una "Tecnica non offensiva - Energia Rossa"
    Consumo: 30
    Danno: 3-6
    Richiede: Raiton; Destrezza 5; Intellettive 3;
    Costo: 35 PS
    Energia: Rossa



    Arte del Fuoco: Barriera di Fiamme Assassine (Katon: Ensakkai)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre - Drago - Coniglio
    Livello: B
    Descrizione: Si soffieranno delle fiamme dalla propria bocca rivolte al terreno, creando un'onda di fuoco che si innalzerà per un paio di metri circa. L'onda si dirigerà verso l'avversario sommergendolo con le fiamme. Aumentando il chakra usato per la tecnica si potranno creare più fiamme, allargando l'onda, in tal modo sarà possibile colpire fino a due bersagli vicini tra di loro max 4m.
    Consumo: 25 (x singolo bersaglio) 35 (per 2 besagli)
    Danno: 3-6
    Richiede: Arte del Fuoco; Destrezza 6; Zen Lv. 3; Intellettive Lv. 2
    Costo: 35 PS
    Energia: Rossa



    Arte del Tuono: Scintilla Elettrica (Raiton: Hiraishin)
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Toccando e mantenendo il contatto fisico con l'avversario si alzerà un braccio caricando una buona dose di chakra Raiton. A questo punto delle dita si genererà una corrente elettrica di media potenza che passando attraverso il proprio corpo verrà trasferita a quello nemico colpendolo con forza.
    Consumo: 25
    Danno: 2-6
    Richiede: Raiton; Zen 4; Forza 5
    Costo: 35 PS
    Energia: Rossa



    Ultimo Bagliore (Zankō)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Si scatterà verso l'avversario con la propria spada sguainata e utilizzando il chakra per accelerare all'ultimo istante si porterà un fendete che lascerà una piccola scia luminosa in concomitanza del colpo portato. Se colpiti in pieno si aprirà una ferita che, se non curata, porterà alla perdita di uno slot ferita aggiuntivo alla fine del turno avversario.
    Consumo: 32
    Danno: 3-5
    Richiede: Spada (minimo Tōken); Velocità 7; Forza 5; Corporee 4; Zen3;
    Costo: 40 PS
    Energia: Rossa



    Arte del Tuono: Respiro Elettrico (Raiton: Ibuki)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cane - Coniglio - Bue
    Livello: B
    Descrizione: Si concentrerà il chakra elettrico nel proprio pugno in gran quantità, poi correndo contro il nemico si salterà in alto e sferrando il pugno nella direzione del bersaglio si scaglierà una scarica elettrica abbastanza potente. Bisognerà trovarsi massimo a 4m dall'avversario. Se colpito questi riceverà una paralisi lieve nella zona interessata dalla scarica.
    Consumo: 28
    Danno: 2-6 + Paralisi Lieve
    Richiede: Arte del Tuono; Destrezza 5; Velocità 5; Zen Lv. 2
    Costo: 40 PS
    Energia: Rossa



    Arte del Fuoco: Proiettile Fiammeggiante (Katon: Dan Homura)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Drago - Bue - Cavallo
    Livello: B
    Descrizione: Si creerà una sfera grande quanto una palla tra le proprie mani, che verrà scagliata a gran velocitò contro l'avversario. La tecnica di per se non è molto potente, ma compensa la sua forza con la sua velocità, godendo di un bonus di +1 alla destrezza.
    Consumo: 30
    Danno: 3-5
    Richiede: Arte del Fuoco; Destrezza 5; Zen Lv. 2
    Costo: 40 PS
    Energia: Rossa



    Pugno di Spinta (Seikentsuki)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Si sferrerà un potente pugno caricato con il chakra al volto dell'avversario e se colpito questo verrà sbalzato via di 5m. A sua volta si potrà usare la tecnica anche per sferrare nell'immediato un secondo attacco contro un secondo bersaglio. Qualora infatti nelle vicinanze del primo bersaglio ce ne sia un secondo, a patto che il primo sia stato colpito in pieno, lo si potrà direzionare contro il secondo bersaglio, facendo in modo che questi vadano a sbattere. Per fare ciò bisognerà però consumare un Attacco Semplice e su questo di avrà un bonus di +0.5 al calcolo finale.
    Consumo: 30
    Danno: 3-6 per il primo bersaglio // 3-5 per il secondo
    Richiede: Forza 7; Abilità Corporee Lv.4
    Costo: 45 PS
    Energia: Rossa



    Arte dell'Acqua: Orca (Suiton: Oruka)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue - Coniglio - Drago - Serpente - Gallo - Serpente - Coniglio - Uccello
    Livello: A
    Descrizione: Bisognerà prim saltare in aria per diversi metri mentri si compongono i sigilli, dopo di che si condenserà l'umidità nell'aria attraverso un gran consumo di chakra. In questo modo si riuscirà a creare una quantità immane di acqua che verrà scagliata dall'alto verso il basso con enorme violenza. Tutta l'acqua così generata ricomprirà una superfice di 20mx20m e coinvolgerà fino ad un massimo di 3 bersagli presenti nell'area interessata. Nonostante non sia molto veloce come tecnica, la grande quantità di acqua la rende difficile da schivare. Inoltre se presenti più bersagli, questi verranno allontanati tra di loro di 6m. Ultimata la tecnica l'acqua sarà talmente tanta che non scomparirà, rimarrà per tutto il duello.
    La tecnica è utilizzabile una sola volta per duello, in quanto non si potrà più condensare altra acqua dall'aria.
    Consumo: 60
    Danno: 5-7 per tutti quelli colpiti
    Richiede: Arte dell'Acqua; Destrezza 7; Volontà 3; Zen Lv. 4; Fisico Chimiche Lv.3
    Costo: 60 PS
    Energia: Blu



    Arte del Tuono: Scissione del Cielo e della Terra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue - Coniglio - Drago - Serpente - Gallo - Bue
    Livello: A
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà una sfera di elettricità davanti alle proprie mani dalla quale si distaccheranno una serie di proiettili elettrici che verranno scagliati in successione contro il bersaglio. L'attacco si concluderà con un'ultima scarica elettrica successiva ai proiettili che genererà una forte esplosione. Se colpiti in pieno dalla tecnica oltre ad un ingente danno, si riceverà un Paralisi Media.
    Consumo: 50
    Danno: 4-7 + Paralisi Media
    Richiede: Arte del Tuono; Destrezza 7; Zen Lv. 4
    Costo: 60 PS
    Energia: Blu



    Ultimo Istante (Setsuna)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Utilizzando la propria velocità e abilità sarà possibile eludere per un istante la vista avversaria in modo da portarsi di fronte allo stesso senza che questi se ne accorga per poi estrarre la spada e senza fermare la corsa colpirlo con diversi precisi fendenti che lasceranno una scia luminosa in aria. La tecnica si conclude con l'utilizzatore che si ritroverà 2 metri alle spalle dell'avversario. Il Jutsu è molto veloce e risulta perfetto in situazioni in cui si vuole prendere di sorpresa l'avversario concedendo un bonus di +1 alla velocità, ma solo se questa risulta essere superiore ai riflessi avversari e solo per il primo utilizzo.
    Consumo: 50
    Danno: 4-8
    Richiede: Spada (minimo Katana); Velocità 9; Forza 7; Corporee 5; Zen 4;
    Costo: 60 PS
    Energia: Blu



    Arte del Fuoco: Fiamme Cremisi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Portando la mano davanti a sé si creerà un globo di fuoco da cui si distaccheranno una serie di proiettili di fuoco che colpiranno un'area di 10 metri di raggio. Tutti i presenti verranno colpiti dai proiettili e la tecnica terminerà con un'ultima e violenta esplosione su tutta l'area che raderà al suolo eventuali costruzioni. Se colpiti in pieno dalla tecnica si riceverà un'Ustione di 2° grado.
    Consumo: 55
    Danno: 4-7 + Ustione 2°
    Richiede: Arte del Fuoco; Destrezza 9; Zen Lv. 5
    Costo: 65 PS
    Energia: Blu



    Arte del Tuono: Fulmine Viola (Raiton: Shiden)
    Tipo: Nin-Taijutsu
    Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    Livello: A
    Descrizione: Questa tecnica è un'evoluzione del Chidori e la sua caratteristica visibile ad occhio nudo è che le scariche elettriche che si produrranno saranno di un color violetto dovuto alla particolare concentrazione dei fulmini. La particolarità di questa tecnica sta nella sua capacità di lacerazione dei tessuti. I fulimini concentrati risulteranno particolarmente duri al contatto e provocheranno una lacerazione totale al petto con i suoi relativi malus.
    Consumo: 55
    Danno: 5-7 + Lacerazione Estesa
    Richiede: Arte del Tuono; Chidori; Zen 4; Destrezza 3; Forza 5; Riflessi 7
    Costo: 70 PS
    Energia: Blu



    Arte del Fuoco e del Tuono: Tecnica della Fenice di Fulmini (Raika Hōrai no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre - Serpente - Drago- Coniglio - Bue
    Livello: A
    Descrizione: Nella prima parte della tecnica si creerà un disco di elettricità sotto i piedi dell'avversario, mentre l'utilizzatore del jutsu rilascerà un flusso di fiamme dalla propria bocca. Quando le fiamme raggiungeranno l'avversario e il pavimento elettrificato ci sarà una forte esplosione che catapulterà l'avversario indietro di 5m e gli procurerà un Ustione di 2°.
    Consumo: 60
    Danno: 3-6
    Richiede: Arte del Fuoco e del Tuono; Destrezza 7; Zen Lv.4
    Costo: 65 PS
    Energia: Blu



    Arte della Terra e del Tuono: Lancia Terrestre Fulminante (Jirai Sōka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue - Cavallo - Serpente - Tirgre - Cavallo
    Livello: A
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà nei pressi dell'avversario una punta rocciosa sufficientemente grossa che sarà carica di chakra raiton. Se colpito, l'avversario oltre al danno derivante dalla lancia, riceverà anche una scarica elettrica che gli attraverserà il corpo, provocandogli una paralisi media che comporterà un malus alla destrezza di -1 per l'intero turno.
    Consumo: 60
    Danno: 4-7
    Richiede: Arte della Terra e del Tuono; Destrezza 7; Zen Lv.4; Fisico Chimiche Lv.3
    Costo: 60 PS
    Energia: Blu



    Arte dell'Acqua e del Vento: Tecnica dell'Onda Ruggente (Fūsui Rappa no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue - Tigre - Drago - Scimmia - Coniglio
    Livello: A
    Descrizione: SI rilascerà dalla propria bocca una grande quantitò di acqua, che però verrà sospinta fuori utilizzando anche il chakra Futon, che ne incrementerà la potenza. Si formerà un'onda alta circa 3m che travolgerà l'avversario con gran velocità. Si avrà un bonus di +1 sulla destrezza per questo attacco.
    Consumo: 60
    Danno: 4-7
    Richiede: Arte dell'Acqua e del Vento; Destrezza 7; Zen Lv.4; Fisico Chimiche Lv.3
    Costo: 60 PS
    Energia: Blu



    Arte del Vento e del Tuono: Uragano Rasengan (Fūton Raiton: Gufū Raisengan)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizione delle mani:Nessuna
    Livello: S
    Descrizione: Si inizierà con il richiamare un normale rasengan a cui verranno gradualmente aggiunti prima il chakra di elemento vento e poi quello di tipo tuono. Ne uscirà un rasengan da colore blu elettrico insento e luminoso, con scariche elettriche tutte intorno al suo moto vorticoso. Riuscendo a colpire l'avversario con questa tecnica in pieno petto oltre a procurargli ingenti danni respingendolo indietro per 10m, gli si infliggerà una paralisi grave e la perdita di 2 slot azioni gratuite.
    Consumo: 85
    Danno: 4-9
    Richiede: Arte della Vento e del Tuono; Zen lv.5; Fisico Chimiche Lv.4
    Richiesta Extra: Bisognerà conoscere una delle due tecniche Arte del Vento Rasengan oppure Arte del Tuono: Rasengan Fulmineo
    Costo: 100 PS
    Energia: Viola



    Arte dell'Acqua e del Vento: Tempesta Divina Violenta
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Cane - Cinghiale - Serpente - Topo - Scimmia - Gallo - Serpente - Lepre - Tigre
    Livello: S
    Descrizione: Tecnica estremamente potente e versatile tanto da poter riuscire a cambiare radicalmente il campo di battaglia. In grado di sradicare gli alberi questo jutsu risulta essere un'arma a doppio taglio in quanto anche l'utilizzatore ne sarà soggetto. Combinando il Suiton al Futon l'utilizzatore creerà delle nuvole sopra il campo di battaglia che daranno inizio ad una fortissima tempesta che diminuirà di 1 slot il danno di tecniche Katon, di tecniche derivata dall'innata della Sabbia, del Fumo, della Lava, degli Origami, del Mokuton, del Ultra illustrazione Animale e dalle seconde innate dell'Arte del Bruciore, dell'Arte del Vapore e inoltre diminuire di 1 la velocità di tutte le creature Volanti. La tecnica oltre a ciò aumenterà di +1 il danno di tecniche Futon, Suiton, di tecniche derivate dall'innata dell'Idratazione e da seconda innate dell'Arte della Tempesta, della Manipolazione Metereologica, dell'Arte del Tifone e inoltre aumenterà di 1 la Forza di tutte le creature acquatiche.
    [N.B. Una volta attivata la tecnica non può essere interrotta, quindi si dovrà pagare il mantenimento fino a che non termineranno tre turni (il tempo della tecnica) dopo di che la tempesta si placherà]
    Consumo: 60 Attivazione + 20 Mantenimento
    Richiede: Chakra Vento e Acqua; Zen 5, Destrezza 8
    Costo: 120 PS
    Energia: Viola



    Kote (小手)



    Categoria: Arma Leggera - Arma Ninja Scientifica
    Descrizione: Si tratta di una potente arma scientifica, che faciliterebbe la vita di qualsiasi ninja. Richiama la forma di un guanto e per tale motivo va indossata al braccio. Grazie a quest'arma sarà possibile utilizzare jutsu sigillati in piccoli rotoli. I jutsu che potranno essere sigillati, potranno essere o Ninjutsu o Nin-Taijutsu, ma che siano di attacco, di difesa diretta o di supporto. [Ad esempio non sarà possibile di certo sigillare tecniche di tipo ambientali, che modificano il paesaggio. Per sicurezza prima di sigillare una tecnica andrà richiesta conferma ad uno Staffer]. La particolarità è che non solo si potranno sigillare le proprie tecniche, potendole riutilizzare in qualsiasi momento, ma anche tecniche altrui (Pg o Evocazioni).
    SI potranno immagazzinare tecniche:
    - Tecniche Elementali e non (anche di elementi che non si conoscono)
    - Tecniche di Innate
    - Tecniche di Supporto (come ad esempio cloni)
    Ci saranno però delle limitazioni:
    - Si poranno immagazzinare tecniche Max si Energia Rossa
    - Un volta utilizzata, la tecnica andrà persa, in sostanza è usa e getta.
    - Il valore di attacco delle tecniche immagazzinate non può sforare. Anche se immagazzinata con un valore 11, il massimo valore rilasciabile al momento dell'esecuzione sarà sempre 10. Si potrà al massimo seguire poi il regolamento sulla superiorità delle tecniche.
    - Si possono possedere contemporaneamente Max 3 Rotoli, che saranno piccoli e andranno inseriti stesso nel Kote.
    Rotoli Kote: (0/3)
    Energia: Blu
    Costo: 150 PS (ogni due utenti che prendono l'arma il prezzo aumenterà di 20 PS)
    Collocazione: sul braccio

    Attenzione: Al momento dell'acquisto del Kote, i primi due Rotoli Kote saranno in omaggio
    Rotoli Kote
    Categoria: Arma Leggera - Arma Ninja Scientifica
    Descrizione: Si tratta di piccoli rotoli che possono contenere delle tecniche sigillate, da poter usare successivamente con il Kote. Per sigillare le tecniche al loro interno bisognerà utilizzare la Tecnica del Confinamento (Fūnyū no Jutsu) che si trova nel Rotolo delle Tecniche Comuni. La tecnica dovrà essere sigillata volontariamente dall'utente, non potrà essere assorbita in modo difensivo.
    Energia: Gialla
    Costo: 20 PS
    Collocazione: nel Kote

    Regole Utilizzo Kote


    Essendo un'arma particolare, il Kote permetterà di utilizzare tecniche pur non possedendone le Statistiche, le Abilità o gli Elementi richiesti, con la possibilità di utilizzare anche tecniche di Innate. Tutto ciò è consentito però con tecniche di Energia Massima fino a Rossa.

    Chakra: Utilizzare le tecniche richiederà comunque del chakra e quello da pagare sarà lo stesso quello previsto dalla tecnica.

    Utilizzo in Combattimento: Per utilizzare la tecnica del Kote, anzitutto bisognerà usarà un'Azione Gratuita per scegliere il rotolo che si vuole usare e poi indicare nel Riepilogo la Tecnica Offensiva o Non Offensiva a seconda dell'energia della tecnica sigillata. Utilizzato il rotolo la tecnica andrà persa.

    Utilizzo Rotoli Kote: I rotoli Kote sono usa e getta. Un volta sigillata la tecnica e dopo averla usata, questi andranno solamente buttati, non potranno essere riutilizzati per sigillare una nuova tecnica. Di conseguenza, bisognerà ricomprarne di nuovi. Il limite massimo di Rotoli Kote che si possono possedere è pari a 3.
    Per sigillare una tacnica il rotolo diventerà di grandezze pari ad un rotolo base e successivamente tornerà ad essere piccolo.



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    Bomboletta Spray Rigenerante
    Descrizione: Si tratta di una bomboletta spray che contiene una specifica formula rigenerante che permette di aiutare il recupero durante le battaglie. Spruzzandoselo sopra le ferite sarà possibile cicatrizzare i tagli bloccando così il sanguinamento creato da armi da taglio o tecniche massimo di energia Rossa.
    Se utilizzato al termine di un combattimento inoltre permette di recuperare 2 slot ferita, molto utile per non finire in infermeria dopo una missione.
    Durata: 5 Applicazioni
    Energia: Rossa
    Costo: 45 PS
    Collocazione: Porta medicinali (Tasca Farmaci Comuni)



    Smoke-Flash_Bomb
    Fumogeno Bomba
    Categoria: Arma Piccola
    Descrizione: Si tratta di un piccolo rotolo che svolge una doppia funzione, tatticamente molto utile. Lanciando l'arma questa esploderà creando una luce accecante unita a un fortissimo suono in un raggio di 5 metri dal punto della deflagrazione. Se colpito, per gli attacchi successivi l'avversario avrà un forte malus dovuto alla perdita di due sensi, vista e udito. Per l'attacco successivo a questo lo stordimento sarà tale da avere un malus di -1 alla velocità e -1 ai riflessi, che diminuirà a -1 ai riflessi per il secondo attacco successivo, sparendo poi per un'eventuale quarto attacco. Se presi di striscio invece si subirà solo un malus di -1 ai riflessi per l'attacco successivo.
    L'utilizzatore sarà esente dagli effetti dell'arma solo se al di fuori del raggio d'azione della stessa.
    In missioni massimo di Lv B si potrà utilizzare preventivamente quest'arma per cogliere di sorpresa i nemici prima di una battaglia con riepilogo. Scrivendo al master preposto prima che inizi il combattimento si potrà stordire l'avversario, così facendo durante il primo turno di combattimento l'avversario avrà un malus di -0,5 a qualsiasi calcolo per il primo attacco portato o per il primo attacco da cui si dovrà difendere (dipende se il png inizia per primo o per secondo).
    Velocità: 5
    Energia: Rossa
    Costo: 25 PS
    Collocazione: Prende il posto di un rotolo piccolo



    Mirror_Drones
    Droni Specchio
    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Si caricherà un numero specifico di droni con il proprio chakra e li si lancerà in aria in modo da fargli prendere il volo. I droni inizieranno a volare a 3 metri da terra perlustrando il perimetro intorno all'utilizzatore, e spostandosi con esso, in un raggio che varierà rispetto al numero di droni utilizzati:
    1 Drone: 2 metri
    2 Droni: 5 metri
    3 Droni: 7 metri
    4 Droni: 10 metri
    Ogni volta che qualcuno, amico o nemico, entrerà all'interno del perimetro, si potrà far scagliare ai droni una potente scarica di chakra che sarà utilizzabile sia in fase offensiva che difensiva.
    Offensivamente i droni utilizzeranno una Azione Base - Attacco Semplice e il calcolo da seguire è [(Destrezza Ninja + Velocità Drone)/2]. Ogni drone potrà portare un massimo di 1 attacco a testa a turno, per un totale di 3 attacchi a turno da differenti droni, ciò dipende da quanti droni si sono fatti volare. Alternativamente si potrà decidere di potenziare l'attacco dei droni facendoli attaccare tutti insieme, in questo caso un drone porterà una Azione Base - Attacco Semplice e gli altri daranno supporto utilizzando a loro volta un Attacco Semplice, potenziando l'attacco.
    1 Drone: Impossibile dare superiorità
    2 Droni: +0,5 al calcolo finale
    3 Droni: +1 al calcolo finale
    4 Droni: +1 al calcolo finale e +1 al danno (il quarto drone non utilizzerà attacchi semplici, ma servirà solo a potenziare ulteriormente il danno)
    Difensivamente i droni potranno attaccare, ma non faranno danno. Utilizzando una "Difesa Semplice" lasceranno partire un attacco che costringerà l'avversario a cambiare direzione rallentandolo e causandogli un malus di -1 alla velocità per il tempo del primo attacco. In caso di attacchi in superiorità numerica i droni non rallenteranno chi porta il colpo, ma arresteranno la corsa degli alleati che vogliono dare supporto, eliminando in questo modo il bonus. Anche in questo caso il numero di Droni identificherà quanti avversari si possono rallentare e per ogni drone in più si utilizzerà una "Difesa Semplice" aggiuntiva.
    1 Drone: 1 alleato
    2 Droni: 2 alleato
    3 Droni: 3 alleati
    4 Droni: //
    Per ogni attacco (offensivo o difensivo) i droni utilizzeranno il chakra donato dal ninja e una volta terminato torneranno a terra, inutilizzabili, così come avranno bisogno di un quantitativo fisso di chakra per l'attivazione e il mantenimento che costerà una Azione Gratuita.
    Ogni Drone avrà degli slot ferita che una volta azzerati non permetteranno più al drone di volare, inoltre questi non potranno difendersi, quindi ogni attacco nei loro confronti farà sempre danno massimo. Volendo però il ninja potrà provare a difendere i droni come se fossero dei compagni.
    Danno: 3-5
    Velocità: 6
    Chakra: 1 Attivazione; 1 Mantenimento; 5 per ogni attacco (offensivo o difensivo) a Drone
    Riserve: (0/18) a Drone
    Slot Resistenza: 8 a Drone
    Energia: Rossa
    Costo: 180 PS
    Collocazione: Agganciati alla schiena o in un rotolo medio



    Mitragliatore di Chakra
    Categoria: Arma Pesante
    Descrizione: Arma ninja dall'incredibile velocità, ma dalla bassa potenza in grado però di tenere a bada più nemici contemporaneamente. Si tratta di un vero e proprio mitragliatore che viene alimentato con il chakra dell'utilizzatore. Impugnando l'arma si immetterà il proprio chakra all'interno e questa inizierà a mitragliare l'avversario con veri e propri proiettili di chakra. La quantità dei colpi al secondo sarà tale da lasciare poche chance di difesa agli avversari, creandogli però poco danno.
    Si potrà sparare a un massimo di 8 metri da sè, ma con una singola scarica orizzontale sarà possibile colpire fino a due avversari che non distino più di 4 metri l'uno dall'altro.
    Per ogni attacco portato si utilizzerà una "Azione Base - Attacco Semplice" e il calcolo da seguire è [(Destrezza Ninja + Velocità Arma)/2]
    L'arma tuttavia non sarà utilizzabile per più di due turni consecutivi altrimenti si surriscalderà troppo, diventando inutilizzabile.
    Danno: 1-2
    Velocità: 8
    Chakra: 5 ad attacco; 10 per la scarica orizzontale
    Energia: Blue
    Costo: 200 PS
    Collocazione: Sulla schiena o il un Rotolo Grande



    Jutsu_Absorption_Arm
    Guanto Assorbi Jutsu
    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Si tratta di un guanto dalle dimensioni non troppo contenute che si espande fino a metà braccio ingrandendosi leggermente, con al centro del palmo un simbolo circolare che viene utilizzato per l'apposita tecnica. Il guanto di per sé non ha funzioni offensive, ma con esso si potranno parare attacchi semplici anche con armi, se queste non sono di energia superiore al guanto. In questo casi si otterrà un bonus di +1 alla resistenza, ma bisognerà scalare dal guanto ogni punto ferita assorbito. Una volta terminati gli slot usura l'arma sarà inutilizzabile.
    Danno: //
    Slot Resistenza: 30/30
    Energia: Blu
    Costo: 170 PS
    Collocazione: Sul braccio

    Tecniche Associate al Guanto:
    Rilascio del Proiettile di Fuoco: Fiammata (Katon Dan: "Homura")
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Utilizzando il proprio guanto Assorbi Jutsu si creerà una piccola sfera di chakra Katon grande 1 metro che verrà lanciata contro il nemico. Si potrà utilizzare la tecnica anche se non si conosce il Katon, basta indossare il guanto apposito.
    Consumo: 18
    Danno: 2-5
    Richiede: Guanto Assorbi Jutsu
    Costo: 20 PS
    Energia: Verde

    Sfera di Assorbimento (Abusōbu Sufia)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Utilizzando il proprio guanto Assorbi Jutsu si creerà una sfera di chakra nero sul palmo della propria mano in grado di assorbire Ninjutsu o Nintaijutsu (che non richiedono un contatto fisico) massimo di energia rossa. La tecnica varrà come parata tramite ninjutsu e si userà quindi il calcolo [(Destrezza+Riflessi)/2].
    La tecnica è utilizzabile una sola volta a turno e può assorbire massimo 3 jutsu a combattimento.
    Consumo: 30
    Richiede: Guanto Assorbi Jutsu
    Costo: 30 PS
    Energia: Rossa




    Col tempo verranno poi inserite nuove tecniche ed armi...






    Edited by Uggi - 16/4/2019, 13:15
  7. .

    Missione Kiri: Un Grido dal Passato


    Utente/i partecipantie/: Vanvarus - blaze9
    Pg partecipante/i: Gaho Yuki - Kameji Ashimizu


    Cominciate il post che vi state allenando ciascuno per conto vostro, oramai siete ninja e quindi il dovere vi impone di essere sempre al meglio e di migliorarvi continuamente (@Vamvarus tu puoi continuare ad allenarti con Kenzo, puoi muoverlo liberamente in questo contesto). La vostra routine però sarà interrotta bruscamente dall'arrivo di un chunin che sarà il medesimo per entrambi, quindi mettetevi d'accordo con la descrizione. In entrambi i casi il chunin si limiterà a passarvi una busta che proviene dall'ufficio del Mizukage, riconoscete chiaramente il timbro speciale che vi è apposto e che richiama il simbolo che avete sul copri fronte. Compiuta questa semplice operazione il giovane se ne andrà subito via (se volete fargli dire qualcosa chiedete a me che vi risponderò). L'ordine in cui vi verrà consegnata la missiva è indifferente, quindi potete sceglierlo voi, comunque sia vi recherete entrambi all'ufficio del Mizukage dove arriverete a pochi minuti l'uno dall'altro (la convocazione non è immediata, quindi arrivate pure senz afare corse :asd:). L'attesa per essere ricevuti si protrarrà per circa dieci minuti, tempo durante il quale potrete cominciare a fare conoscenza.
    Una volta che il Kage avrà completato le sue pratiche la porta si aprirà e l'imponente uomo vi inviterà di persona ad entrare. Scusate l'attesa, ma con il sopraggiungere dell'estate cala il personale in servizio, ma non le pratiche da sbrigare. L'uomo si siederà alla sua scrivania e berrà un po' di limonata fresca, vi farà cenno se volete favorire (:sir:). Vi devo mandare in missione nel Paese dei Fiumi, ho preso già accordi con le autorità locali che non si intrometteranno nelle vostre indagini se non per darvi supporto se lo richiederete. Vi porgerà una busta formato A4 a testa, dentro ci sarà una foto ed alcuni fogli. Il suo nome è Raiga Yuki, un fuggiasco dell'omonimo clan...fonti del Paese dei Fiumi dicono che un uomo che potrebbe corrispondere alla descrizione è stato visto dalle loro parti. Voglio che andiate a raccogliere informazioni. Non vi chiedo una missione di cattura, voglio però che raccogliate più informazioni possibile sul suo conto. Il foglio che vi è stato dato contiene informazioni importanti, però per il momento lasciate stare e concentratevi sui preparativi e sulla fraternizzazione :patpat:. Terminate il post una volta che siete pronti a salpare.


    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Un Grido dal Passato


    Utente/i partecipantie/: Vanvarus - blaze9
    Pg partecipante/i: Gaho Yuki - Kameji Ashimizu



    Avete 300 ryo da spendere, i soldi non spesi andranno persi. Buon lavoro. Per dubbi contattami pure in privato :beer:



    Contatto: @Roby
  8. .
    Mi scuso per il ritardo nella traccia, mi ero proprio dimenticato :fiore:


    Missione Kiri: Into the Wild


    Utente/i partecipantie/: Vanvarus
    Pg partecipante: Gaho Yuki


    Il viaggio durerà un giorno ed arriverete infatti a sera verso le 20 senza particolari problemi. Il Paese dell'Acqua è un posto parecchio umido e la nebbia non manca quasi mai, tieni conto di questi fattori se ti capiterà di descrivere il paesaggio. Sul cammino non ci sono insediamenti particolarmente grandi, tuttavia troverai facilmente dei punti dove riposarti o ristorarti. Per il resto hai mano libera (contattami pure se vuoi delle delucidazioni). Sul luogo dell'incontro che vi è stato comunicato troverete un uomo intento ad intagliare un pezzo di legno con il suo coltello. Nel vedervi sorriderà e vi si farà incontro rimettendo a posto la lama. Noterai che l'uomo ha difficoltà a camminare perchè ha un tutore alla gamba. Forse si è rotto una caviglia, chi sa.Buonasera, attendevo con trepidazione il vostro arrivo. Spero non abbiate trovato intoppi. - rispondigli - Ottimo. Mi devo scusare per l'insolita richiesta che vi sto per fare...di certo voi ninja sarete abituati a ben altri incarichi, ma non ho saputo a chi altri rivolgermi. Prima di spiegarvi vi farà cenno di seguirlo all'interno di una baita che si trova in vista. Una volta che vi sarete accomodati ad un tavolo di legno che si trova all'interno di una stanza spartana e funzionale (descrivi pure il resto attenendoti a quanto ti ho detto) l'uomo si siederà davanti a voi dopo avervi offerto una ciotola di zuppa. Innanzitutto mi presento, mi chiamo Yotaro e sono il guardiano di questo parco naturale. Recentemente un giovane orso si è fatto sempre più vicino al limitare del parco...temo che presto o tardi potrebbe varcare i limiti e sconfinare nei territori circostanti, creando problemi agli abitanti della zona. La normativa purtroppo è molto severa a riguardo. Se ciò accadesse l'animale rischia l'abbattimento e non voglio che ciò accada. Purtroppo come vedete ho una gamba malmessa e non posso fare da solo quello che dovrei...quindi ho chiamato Kiri per avere supporto. Chiederai lumi e quindi il guardiano ti dirà di più Il parco è delimitato da una recinzione che però è insufficiente a contenere un orso. Ho chiamato una squadra per sistemarla, ma si rifiutano di lavorare in presenza di specifiche garanzie...visto il mio stato precario la vostra presenza è indispensabile. In definitiva dovrete fare la guardia ai lavoratori che sistemeranno la recinzione, impedendo a l'orso di sconfinare. L'ora si è fatta tarda, vai a letto e termina il post (puoi ovviamente fare le tue considerazione sulla cosa).

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Into the Wild


    Utente/i partecipantie/: Vanvarus
    Pg partecipante: Gaho Yuki



    Allora, il post è piacevole e fai un buon uso dei tuoi png in modo da rendere meno scontato e più articolato il tuo post. Non c'era molto altro su cui lavorare, ma resta comunque buono

    Voto: 7.5

    Missione Kiri: Into the Wild


    Utente/i partecipantie/: Vanvarus
    Pg partecipante: Gaho Yuki



    Se hai dei dubbi chiedimi pure :beer:



    Contatto: @Roby


    Edited by Roby 1 - 18/6/2018, 16:58
  9. .

    Invasione Kumo - Paese delle Terme



    Giochi di Potere


    Utente/i partecipante/i: - Greed - - circu - Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Shuren Furinji - Circu Dimir - Merui Yamazaki


    Invasione completata! Passiamo alle medie:

    Circu: (7.7+7.8+7.7+7.4+7.1)/5=7.5
    Ricevi 22 ppe; 1300 pex e 3500 ryo

    Kakuzu_:
    (7.5+7.6+7.4+7+7.4)/5=7.4
    Ricevi 22 ppe; 1300 pex e 3500 ryo

    Greed: (7.7+7.8+8+7.7+7.5)/5=7.7
    Ricevi: 23 ppe; 1300 pex e 3500 ryo

    Potete richiedere gli aggiornamenti :beer:





    Circu: Il post è ben fatto, però non posso non farti un appunto su come hai gestito la questione con Nao. Il tuo pg ha il suo carattere, però tu rispondi dande del "pezzo di sterco" ad un tuo superiore diretto e ciò non ha conseguenze e lui se ne sta lì come niente fosse? Ok che vuoi ruolare il carattere del tuo pg, però devi farlo in modo coerente con la traccia e così non è stato. Fai più attenzione la prossima volta.
    Voto: 7.1

    Kakuzu_:Buon post, a parte alcuni errori di ortografia che risultano un po' delle sbavature il post è risultato piacevole e di buon livello
    Voto: 7.4

    Greed:Sciacallaggio durante un'invasione :mog: pensavo di aver visto tutto. Se mi permetti un filo inappropriato visto il contesto. Se non altro poco professionale, ma se è così che vuoi Shuren ci sta...in questo caso non è un errore però te lo faccio notare nel caso tu non ci avessi fatto caso
    Voto: 7.5

    Spero che la traccia si chiara, per dubbi contattatemi pure. :beer:



  10. .
    Chiedo venia per il ritardo, spero di riuscire a procedere in modo più spedito :beer:




    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Nera
    Grado: Mukenin liv S / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj/ Amegakure
    Età: 19
    Altezza: 1.78
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena

    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    Mp@Roby





    LEGENDA:

    Parlato - Pensato - Midori - Motoko (la madre) - Kirika - Fumiko - Akisha



    Oh!! Ma che figata!!
    L'entusiasmo di Midori mi riportò improvvisamente alla realtà. Mi ritrovavo per le vie di un mercatino senza nemmeno rendermi conto di come ci ero arrivato, negli ultimi minuti infatti ero stato fisicamente presente, ma mentalmente ero intento a vagare nel nulla. Tentai di individuare cosa avesse attirato l'interesse della mia dolce compagna prima che un silenzio troppo prolungato tradisse il mio scarso interesse per ciò che stava accadendo. Fortunatamente Midori mi venne inconsapevolmente in soccorso mostrandomi trionfante un barattolo di crema.
    Guarda qui! "Ricavata in laboratorio dalle cellule di Hashirama Senju!" Wow...questa crema di bellezza deve essere una bomba!
    Addirittura...a me sa tanto di truffa...
    Ma questa marca è rinomata per l'utilizzo dei componenti più ricercati ed esotici, è il loro brand!
    Sospirai scoraggiato. Non sapevo cosa sarebbe stato più triste: che la crema fosse vera o solo una montatura in entrambi i casi si rasentava il ridicolo. Midori però scoppiò a ridere.
    Dai scherzo...chi mai comprerebbe una crema di bellezza fatta con le cellule di un morto...era uno scherzo! Come sei serio...
    Da quando avevo vuotato il sacco e le avevo raccontato cosa facevo in realtà ad Ame e che la vita che conducevo era una copertura il nostro rapporto si era inaspettatamente reso più profondo, mancava totalmente quella sensazione di "non detto" che aveva caratterizzato la fase iniziale della nostra relazione. Ora finalmente potevamo essere veramente noi stessi e questo era, in parte, merito di mia madre che si era impicciata in una faccenda da cui avevo fatto di tutto per tenerla lontana.
    Dovremmo organizzare qualcosa per divertirci...ma si, una cena andrà benissimo. Questa settimana non ho ancora incontrato tua madre. Non lo da a vedere ma è una tipa assai riservata, ora capisco da chi hai preso Posò il barattolo di crema che improvvisamente aveva perso tutto il suo fascino e mi afferrò sotto il braccio con fare energico. Vieni, andiamo a fare un po' di spesa!
    Ed io che pensavo che le cose non potessero andare peggio!
    Da quando Midori aveva scoperto la verità sulla mia permanenza ad Ame il nostro rapporto, già intimo, aveva avuto un ulteriore spinta in avanti ed aveva assunto quel tono di spontaneità che alle volte poteva quasi essere messa in discussione. Quel giorno facemmo anche visita a mia madre ed al mio fratellino Ichiro, pranzando da loro e passando lì il resto della giornata fino quasi a sera. Il piccolo Ichiro, da quando aveva lasciato Kumo, si era fatto piuttosto silenzioso dato il suo carattere probabilmente timido e di tanto in tanto lo sorprendevo a guardarmi in modo curioso. Mia madre aveva infatti cominciato a spiegare in modo quanto più semplice possibile che io ero parte della famiglia e che difatti ero suo fratello maggiore. La cosa era resa più complessa dalla tenera età dell'infante e dal fatto che non ci fossimo mai conosciuti, in quanto lui era nato circa un anno dopo la mia fuga dal Villaggio. Dal canto suo Midori e mia madre chiacchieravano amabilmente e sembravano gioire entrambe della reciproca presenza di qualcuno che conoscesse la "storia" per intero.
    Insomma a quello che capisco vi state godendo la bella stagione. Capita di rado ad un ninja di avere del tempo libero per così tanto tempo, dovreste approfittarne. Per esempio potreste fare una breve vacanza.
    Si, sarebbe perfetto! In effetti stavo pensando se fare un breve soggiorno alla onsen di Akita, oppure una gita in montagna. Sui monti a nord ci sono dei rifugi niente male in cui si può pernottare ad un prezzo ragionevole. Si potrebbe andare tutti insieme e...
    Midori fu prontamente interrotta da un gesto della mano di mia madre, che prevenne ogni possibile imbarazzo.
    Non mi permetterei mai, sarei di troppo qeusto è poco ma sicuro. Siete giovani e non voglio mettermi di mezzo nelle vostre attività.
    Il thè che stavo sorseggiando quasi mi andò di traverso all'udire quelle parole. Stavo per protestare per una frase così inappropriata detta alla mia fidabzata quando Midori mi diede una bella pacca sulla schiena, mentre se la rideva divertita (contro ogni previsione) per la battuta fatta da mia madre.
    Allora vedremo di approfittare del tempo a disposizione!
    La conversazione stava scivolando su binari imbarazzanti.
    Voglio morire...


    Il resto della settimana trascorse in modo assai piacevole, la mini vacanza infatti si svolse in un rifugio di montagna ben attrezzato e poco frequentato in periodo di bassa stagione. Il paesaggio era rilassante ed in qualche modo ne beneficiò anche il mio umore in quanto ci portò lontani dai pensieri e dalle preoccupazioni della routine quotidiana. Non tutti i problemi però vennero dimenticati, infatti non potevo fare a meno di pensare a ciò che era accaduto a Kumo durante il mio ultimo viaggio, in particolar modo al mio incontro con Akisha e Fumiko.
    Metteranno alla prova le mie intenzioni prima di farmi arrivare al nonno, questo è poco ma sicuro. Spero solo che la faccenda si risolva presto, odio quando le cose si dilungano più del necessario.
    Non nego che fossi un poco preoccupato, sopratutto per le abilità di Akisha, il quale aveva mostrato di possedere un'abilità quantomeno unica di evitare gli attacchi che gli avevo rivolto. Fumiko d'altro canto era più prevedibile, a meno che non avesse appreso qualche abilità segreta nel mentre ero stato lontano dalla famiglia. Fu al ritorno, di un lunedì mattina, che le cose presero improvvisamente una piega inaspettata.
    Guarda Eikichi, nella buca delle lettere ho appena trovato questo messaggio!
    Midori mi stava sventolando davanti una busta delle lettere chiusa, fu proprio in quell'istante che intravidi l'intestazione, proveniva infatti dall'ufficio dell'Amekage.
    Me la passi per favore?
    Midori piegò un poco la bocca e senza capire la premura del mio tono, ma alla fine mi porse la busta senza fare troppe storie, sedendosi poi accanto a me sul divano mentre esaminavo il mittente.
    Cosa hai da guardare? Si tratta di una normale lettera dell'Amekage...certo non si riceve tutti i giorni, ma non è niente di speciale...
    Questa scrittura... - C'è una cosa che devi sapere. Guarda qua...cosa vedi?
    Midori osservò attentamente la busta ed il mittente, poi sollevò le spalle e scrollò la testa.
    Mi sembra tutto normale...cosa dovrebbe esserci di strano?
    Devi sapere che abbiamo un modo segreto per comunicare tra noi membri dell'Akatsuki...per essere sicuri che i messaggi intercettati non risultino compromettenti vengono scritti in codice. Però può anche essere che un messaggio sia solo quello che sembra ed allora come distinguerli? Guarda qua... - gli indicai la scrittura - Il mittente è scritto in corsivo, questo vuol dire che il messaggio è in codice. Se fosse scritto normalmente allora vorrebbe dire che il messaggio invece non nasconde nessun doppio senso
    Disinteressandomi totalmente del testo scritto nella lettera portai il foglio di carta in prossimità di una lampadina, il calore della stessa portò alla luce l'inchiostro simpatico con cui era scritta e comparve quindi il vero messaggio:
    "Eikichi, mi è stata recapitata una richiesta di intervento da parte tua per conto del Paese della neve urgente.
    Non hanno espressamente detto cosa volessero, solamente la tua presenza.
    Lascio la scelta a te, l'incontro è stato stabilito poco fuori dal Paese della brina, vicino Kumo tra un paio di giorni. Hanno detto che tutta questa distanza è semplicemente una "precauzione", in caso non volessi accettare il lavoro ti farebbe più comodo rientrare da li. A detta loro.

    Firmato
    Kirika"


    Lo saprvo che il momento sarebbe arrivato....solo non capisoc il perchè di questo viaggio. Perchè vogliono che vada fin laggiù?
    Anche Midori lesse il messaggio e non ne fu affatto felice, sembrava infatti che covasse una brutta sensazione al riguardo. Qualcosa che secondo lei non quadrava in tutta quella faccenda.
    Hai pensato alla possibilità che sia una trappola? Se così fosse saresti lontanissimo dal Villaggio e da qualunque forma di aiuto!
    Lo so, ma se mi tiro indietro adesso tutto quello che hi fatto sino ad ora non avrà alcun senso...sarà solo fatica sprecata!
    La abbracciai con forza e tra le mi braccia sentii che sospirava. Era dura anche per lei, ma sapevo che non si sarebbe opposta.


    Dal finestrino della carrozza si intravedeva il paesaggio scarno del paese della Brina, un luogo che anche nella bella stagione risultava inospitale a voler dire bene. Il paesaggio brullo si stendeva per chilometri e diradava in una brughiera aspra e poco invitante. La carrozza si arrestò di colpo e senza preavviso. Fuori sentivo scalpicciare ed un concertare di voci che si arrestò davanti alla portiera che si aprì all'improvviso. Fumiko e Akisha stavano l'una accanto all'altro, intenti a squadrarmi con fare circospetto. Particolarmente potevo sentire lo sguardo duro e carico d'odio di lei. SE uno sguardo potesse uccidere il sui lo avrebbe fatto cento volte.
    Ecco sua maestà...hai fatto un bel viaggio?
    Fumiko non provocarlo. Siamo in tregua, ricordi?
    Fumiko sputò a terra con astio, ma si trattenne da ulteriori commenti denigratori. Akisha aveva su di lei sufficnete ascendente dal contenerne gli impulsi più violenti. Un fatto già di per se notevole, sopratutto per uno che non era un membro della famiglia.
    Sono venuto come mi avete chiesto...ora come minimo mi aspetto che mi diate delle spiegazioni...
    Mantenni un tono distaccato, non volevo lo scontro...non prima di aver chiarito tutto ciò di cui avevo bisogno per arrivare a fondo della faccenda. Fumiko ebbe un moto di rabbia, che però prontamente represse.
    Saprai le cose che devi a suo tempo, non temere. Ora però sbrighiamoci, non possiamo stare all'aperto troppo tempo. Siamo in vista.
    Akisha annuì alle parole della collega e mi invitò a sua volta a scendere. Era sereno e disteso, ma non per questo meno pericoloso e minaccioso di Fumiko, anche se più bravo a non darlo a vedere.



    Caratteri://

  11. .

    Invasione Kumo - Paese delle Terme



    Giochi di Potere


    Utente/i partecipante/i: - Greed - - circu - Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Shuren Furinji - Circu Dimir - Merui Yamazaki


    I vostri attacchi basteranno a mettere al tappeto il vostro avversario, che già era abbastanza ferito per i colpi che si era auto inferto. Anche lui però continuerà a parlare come se niente fosse. Hi vi hanno sconfitti, il nostro capo non sarà contento... - Puoi dirlo forte Dan. Forse dovremmo dare l'allarme e chiamare gli altri. I due tizi cominceranno a gridare per richiamare i soccorsi, cosa che già avrebbe potuto essere in atto dato il trambusto che avete causato, subito dopo però sentirete delle potenti esplosioni e l'edificio collasserà, seppellendo tutti quelli che erano al suo interno. Gli accordi erano che Nao avrebbero fatto esplodere le cariche dopo il vostro ritorno al campo base, ma evidentemente il rischio di lasciar scappare i ninja all'interno dell'edificio era troppo alto. Attorno a voi la situazione si farà caotica: ci saranno sirene di allarme che suonano all'impazzata e persone di ogni età che in preda al panico usciranno dalle loro case senza sapere che cosa fare. La confusione vi sarà propizia e grazie ad essa tornerete dal vostro superiore, mentre le Squadre Oro e Argento cominceranno l'invasione vera a propria (questa parte la lascio tutta descrivere a voi, avete carta bianca). Alla fine tornerete da Nao. L'operazione è in atto, avete fatto un buon lavoro. Gli chiederete a proposito del disguido avvenuto con la precoce esplosione delle cariche. Le ho fatte esplodere io, eravate sufficientemente lontani da non essere coinvolti ed ogni secondo perso avrebbe potuto essere deleterio per l'invasione. In che modo abbia fatto esattamente a sapere la situazione precisa del vostro scontro non vi sarà dato di sapere. La vostra operazione è compiuta.
    A questo punto avverrà un salto temporale: siete tornati a Kumo e date le precarie condizioni il buon Dimir sarà stato portato subito in infermeria, ciò che segue avverrà dopo che il pg di circu sarà stato dimesso. Verrete convocati nell'ufficio della Raikage, la donna sarà in compagnia di Nao. L'invasione può oramai dirsi conclusa con successo. Avete reso un importante servizio al Paese del Fulmine e ciò non sarà dimenticato. Riguardo all'invasione... La donna si assesterà con stile sulla poltrona e vi farà un rapido bilancio sull'invasione: i tizi contro cui avete combattuto erano ancora vivi all'arrivo della Squadre Oro e Argento, non essendo stato possibile ucciderli i loro corpi sono stati imprigionati in un luogo segreto per evitarne la fuga (altre cose non vi verranno dette). Le altre cose che vi dirà dipenderanno da che impronta volete dare all'invasione: ci sono stati morti civili duranti gli sconti? La situazione è stata normalizzata senza perdite? Vi sto dando la possibilità di decidere in che modo Kumo ha vinto la guerra ed in che modo intende porsi come dominatore del Paese della Terme (fate parlare pure la Raikage). Decidete con cura. Fate un buon lavoro :beer:. Chiudete il post con il vostro congedo.





    Circu: Il post va bene nella sua parte preliminare, che è ben fatta. Potevi dilungarti un po' di più e rendere in Il post va bene come contenuti, hai cercato di ruolare il tuo pg coerentemente al suo carattere, l'ho apprezzato. Ho notato però diverse sbavature ed errori di ortografia/parole che non ho capito (disse di punto in bianco, lasciando sbigottiti i ruminai). Avresti potutot evitare questi errori rileggendo più attentamente il post dopo la stesura.
    Voto: 7.4

    Kakuzu_:Anche nel tuo caso ci sono delle sbavature (tempo fà è senza accento), in più ho notato che nella stessa frase passi dall'usare il tempo passato per descrivere ciò che avviene al futuro quando dici ciò che fanno i png. Dovrsti cercar edi uniformare i tempi verbali
    Voto: 7

    Greed:Il tuo post invece va bene, non ho errori da rimarcare. Ben fatto.
    Voto: 7.7


    Kakuzu ha chiesto di avere un cuore Fuoco.


    Spero che la traccia si chiara, per dubbi contattatemi pure. :beer:



  12. .
    Recenti studi accademici dimostrano come partecipare alle gare da sbronzi faccia rendere meglio :soso:
  13. .
    Uggi in chiesa non ce lo vedo molto :asd:
  14. .

    Invasione Kumo - Paese delle Terme



    Giochi di Potere


    Utente/i partecipante/i: - Greed - - circu - Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Shuren Furinji - Circu Dimir - Merui Yamazaki


    La vostra offensiva ben coordinata avrà un buon successo, infatti gli attacchi su Dan andranno a segno, quelli di Kakuzu sull'altro invece no e saranno evitati con facilità (Hi subirà però il primo attacco ad area di circu, ma non il secondo in quanto troppo lontano dall'altro bersaglio). L'offensiva su Dan avrà l'effetto di mandarlo al tappeto, seppur di poco...infatti il tizio era veramente duro. Nota di colore: i vostri attacchi non sembreranno causargli dolore, infatti lo vedrete andare al tappeto senza un solo lamento e pure da atterrato continuerà a parlare. Accidenti Hi! Il mio corpo non riesce più a muoversi...continua senza di me! - Puoi dirlo forte Dan...gliela farò pagare a quei maledetti. Vediamo...chi posso attaccare!? Hi si muoverà di lato afferrando la falce del fratello, intrisa del sangue di Dimir, ne leccherà la lama e traccerà rapidamente un cerchio a terra. Subito la sua pelle diverrà nera e dei segni bianchi compariranno sul suo corpo. Sarai un sacrificio per il Dio Jashin!!! Rigirerà la sua falce su di sè e facendola roteare si procurerà tre profondi tagli al torso.


    Azione base 1,2,3 - Attachi semplici 1,2,3: Ferite autoinferte; Valore 10.5 e Danno 5 (queste ferite non possono essere parate nè schivate in modo ordinario, infatti si trasmetteranno al pg di circu non appena saranno inferte)


    Prova il mio dolore e SANGUINA!!!. Hi estrarrà 4 sigilli esplosivi e ponenodseli sul suo corpo li farà brillare


    Azione base 4: Paura Dietro la Morte (Kyōetsu Shikyoku) Valore 10.5 e stesse considerazioni
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: Per utilizzare questa tecnica, bisognerà prima aver attivata la Tecnica Maledetta: Controllo della Morte e trovarsi all'interno del cerchio. Si posizioneranno sul proprio corpo una serie di sigilli esplosivi e li si farà esplodere tutti insieme.
    Il danno, malus e costo, cambieranno a seconda della quantità di sigilli esplosivi utilizzati.
    2 Sigilli: 2-5 ° // Consumo: 20 unità di chakra
    3 Sigilli: 3-6 + Malus -1 alla Velocità (1 Turno)// Consumo: 35 unità di chakra
    4 Sigilli: 4-7 + Malus -1 alla Velocità e ai Riflessi (1 Turno)// Consumo: 50 unità di chakra
    Sia utilizzatore che bersaglio suburanno gli slot danno, ma solo il bersaglio della maledizione subirà il malus alla statistica.
    [Richiede: "Rituale di Jashin Lv.A"]


    Le esplosioni si mischieranno a risate cariche di follia. Se anche nessun altro si era accorto di voi ora difficilmente la situazione rimarrà "tranquilla" per molto. Hi è ancora vivo e all'interno del suo cerchio....e ride con un'espressione di piacere dipinta sul volto malato.




    Status Hi: Danni 29; Chakra usato: 125
    Status Dan: Danni K.O.; Chakra ausato: 75





    Chiedo venia per il ritardo nella traccia :beer:
    Molto bene, vi siete coordinati in maniera ottima ed avete elaborato una buona strategia per cercare di trarre il massimo vantaggio dalle vostre capacità.

    Circu: Il post va bene nella sua parte preliminare, che è ben fatta. Potevi dilungarti un po' di più e rendere in qualche modo più piacevole la descrizione di ciò che fai durante il combattimento.
    Voto: 7.7

    Kakuzu_:Il post mi è sembrato un po' meno curato degli altri, probabilmente a causa del porblema con le tempistiche che hai avuto. Alle volte sembra quasi che il tuo pg sia soggetto a sbalzi di comportamento che a volte confondono un poco il lettore, cerca di lavorare un po' su queso aspetto
    Voto: 7.4

    Greed:L'gnoranza (in senso buono :asd:) di Shuren mi strappa sempre un sorriso. Caratterizzi bene il tuo pg. Il post mi piace ed in più hai tenuto in piedi la baracca anche durante il combattimento. Per qeusto ti premio dandoti il voto più alto dei tre in questa fase
    Voto: 8


    Kakuzu ha chiesto di avere un cuore Fuoco.


    Spero che la traccia si chiara, per dubbi contattatemi pure. :beer:



  15. .
    Questo topic sarà dedicato a tutti coloro che vogliono discutere del manga di Boruto. Qui potranno essere infatti postati messaggi riguardanti il manga. Dato il carattere specifico della discussione qua si potranno postare contenuti senza la necessità di usare gli spoiler, in modo da rendere più fruibile la discussione.

    SI PREGANO TUTTI COLORO CHE NON SONO IN PARI CON IL MANGA DI ASTENERSI DAL LEGEGRE IL METERIALE QUA POSTATO. IN CASO CONTRARIO LO FATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!!!
208 replies since 14/3/2010
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