Votes given by white eye princess

  1. .

    Missione Suna - Lv S: Orme

    simbolo_suna_0



    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi





    La scena ormai è raccapricciante più di quanto uno potesse immaginarlo, il dolore e la sofferenza degli Anbu sono sempre maggiori e questo ferisce ancora di più Himeko. Sembrerebbe essere già l'apice ma non è così, la scena del "suicidio" con il kunai alla gola la fa tremare a tal punto da perdere il controllo della propria innata.
    Ridicolo, per questi miseri esseri non riesci a controllare ciò che definisci "tuo"!
    Poi guardando la sorella aggiunge
    E tu forse sei ancora peggio, ridotta in quelle condizioni da un essere inferiore, un mero mortale incapace di tenere a freno le sue emozioni.
    Mentre parla sembra quasi non accorgersi del jutsu lanciatogli contro ma così non è, senza nemmeno voltarsi dice.
    Che carina questa tecnica, vediamo un po' cosa succede.
    Il Rasenshuriken lo colpisce in pieno.
    AAAAAAA!!! CHE DOLORE! COME HO POTUTO SOTTOVALUTARE UNA.... No, non ce la faccio a fingere in quella maniera, non mi hai fatto nulla però devo dire che hai molta creatività.
    Improvvisamente vedi il kunai cadere a terra, così come il corpo del ninja utilizzato fino a quel momento come contenitore.
    Cosa diavolo stai facendo!
    Non capisci bene ciò che accade ma dopo un battito di ciglia vedi l'essere apparire di fianco al corpo controllato dalla sorella.
    Esci di li
    Infila la mano destra nella testa del tuo compagno di missione ma non per sollevare lui, bensì vedi quello che poteva sembrare lo spirito della sorella.
    Lasciami andare!
    Basta così, ti sei già messa troppo in ridicolo!
    Tirandola per i capelli si solleva dal pavimento fluttuando.
    Non ho ancora finito, posso ancora...
    Vedi che la colpisce con il taglio della mano dietro il collo così da farla svenire.
    Basta, sono stanco di ascoltare le vostre urla, ho deciso che la storia finisce qui.
    Guardandoti dice.
    Sei stata brava, un essere infimo come te è riuscita a spezzare la volontà di mia sorella...ti meriti un premio.
    Schioccando le dita vi teletrasporta all'esterno.













    Considerazioni sulla traccia:

    Ho fatto in modo che venisse colpito ma non possiamo pretendere più di così.
    Ora non ti rimane che prendere e tornare al villaggio, puoi scegliere tu il comportamento dei tuoi compagni, possono rinvenire o rimanere svenuti, hai libera scelta.
    Questa è la tua ultima traccia, buona chiusura di missione :fiore:









    Valutazione: 8

    Ottimo davvero, sei riuscita a concatenare una serie di eventi in pochi attimi.
    A parte qualche imprecisione ed errore, sei stata molto brava.







    Edited by Yoko Kurama - 22/5/2020, 15:33
  2. .

    Missione Suna - Lv S: Orme

    simbolo_suna_0



    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi





    Quell'essere sovrannaturale schiocca le dita ed all'improvviso davanti a se appaiono gli Anbu che ormai non sono diventati altro che marionette prive di volontà propria.
    Vedi, per me questi sono solo spazzatura, io avrei potuto evitare i colpi ma mia sorella deve capire ciò che ha fatto anche attraverso il dolore.
    AAAAAAAAAAAA!!!!! Perchè fratello?!
    Percepisci che anche la tua reale avversaria è stremata, così i corpi da lei controllati cadono tutti a terra senza energia. Lei però nota il dolore con cui ti rendi conto che stavi per colpire i tuoi "compagni" così tenta il tutto per tutto utilizzando le energie residue per controllare solo uno dei corpi a sua disposizione.
    Adesso scoprirai il vero dolore!
    Prende un kunai e se lo punta al collo.
    Vediamo quanta sofferenza proverai ora...













    Considerazioni sulla traccia:

    Ovviamente i tuoi attacchi vanno a travolgere solo gli Anbu, Il fratello della tua avversaria rimane immobile ma vedi che il suo sguardo verso la sorella è cambiato.
    Devi fare una scelta, se non fai nulla il ninja muore e tu hai la meglio.
    Puoi fare ciò che meglio credi ma tieni presente che tutto il tuo post si svolgerà nel giro di pochi attimi.









    Valutazione: 7.8

    Ovviamente il tuo è un bel post, come sempre fai fuoriuscire i sentimenti del tuo personaggio con enorme facilità.
    Ormai ti conosco e penso di sapere cosa farai ma non ho idea di come lo farai, sono certo che mi stupirai.





  3. .
    Io non so cosa poter aggiungere, se non poche significanti parole che dal canto mio esprimono tutto quello che sento.
    Mi mancate, mi manca questa famiglia, mi manca Aoi, mi manca scrivere alle 3 di notte sperando che le strategie attuate abbiano avuto l'effetto desiderato.
    Mi chiedo se qualcosa si possa fare ancora.
    Se avessimo tutti la voglia di ruolare, beh.. Potremmo ricominciare da dove tutto si è fermato.
    Io aspetterò che quel giorno arrivi, per adesso vi dico solo un grosso "Vi voglio bene", dal profondo del mio cuore.
    Grazie per tutti gli anni passati assieme, per aver avuto la fortuna di moderare il migliore sito del mondo, con le migliori persone del mondo.
    Io sono qui, vi basterà un mp, uno squillo o un messaggio su telegram e tornerò.
    Di nuovo, ancora una volta, Vi voglio bene.

    Al miglior GdR mai esistito, ai cuori, alle lacrime, al sudore e alle gioie di chi ha scritto e narrato le storie dei suoi personaggi. A chi ha condiviso promozioni e sconfitte.
    E soprattutto, brindo alla rinascita del nif, nell'eventualità che dentro il vostro cuore, questo foro abbia ancora lo spazio che aveva tempo addietro, e che continuerà ad avere.

    Il vostro caro Blu, in compagnia del suo Aoi.
  4. .
    Miki...ci credi che proprio oggi ho riaperto il GDR e sto rileggendo la storyline dei nostri padri? Mi è salita dal profondo del cuore una tristezza e una malinconia incredibile. Mi mancano un sacco quei momenti e anche se non ho più il tempo che avevo una volta per seguire il GDR, mi sarebbe piaciuto che l'entusiasmo per Naruto/Boruto fosse rimasto alto. Purtroppo, come hai detto tu, Boruto ha deluso e questo ha anche messo una pietra tombale su questo splendido GDR. Però lo urlerò sempre con tutto il cuore "Siamo il GDR migliore in circolazione!!". E' dura trovare le parole, è durissima, e io non posso che ringraziarti. Tutto quello che mi viene da dirti è "GRAZIE", perchè è solamente grazie a te se sono rimasto all'interno di questo modo e ho conosciuto così tante bellissime persone. E ti dirò...mi dispiace non esserci mai incontrati di persona :fiore:
    Grazie per aver fatto questo post, era giusto che lo facessi tu e solo tu avresti potuto farlo senza uscire dal personaggio di Hime <3. Grazie, grazie e ancora grazie <3

    Io, dal canto mio, non posso che riutilizzare lo stesso post che scrissi nel 2017 quando dovetti lasciare. Ogni singola parola ha lo stesso significato di 3 anni fa.
    CITAZIONE (Uggi @ 17/2/2017, 12:30) 
    Ciao a tutti. Ciao agli Amici, Ciao ai miei compagni di Konoha, Ciao a tutti i vecchi utenti e ai nuovi (che sicuramente non conosco a causa della mia recente inattività).
    Credo che il titolo del post sia fin troppo chiaro e oggi vi scrivo per salutarvi, sperando in un arrivederci e non in un addio. Per molti potrà essere un "fulmine a ciel sereno", ad alcuni non fregherà nulla e qualcuno potrà esserne anche contento. D'altronde il mondo è bello perchè è vario!
    Prima di iniziare vorrei anche chiedere scusa a tutti gli utenti con i quali ho legato di più e che non riceveranno un mp (sopratutto a Wep, perchè senza di lei non avrei mai iniziato questo fantastico gdr <3 Ti Voglio Bene Wep!), perchè scrivere a tutti voi sarebbe stato complicato. :fiore:

    Questo Forum è entrato a far parte della mia vita diversi anni fa ormai...ci ho dedicato tempo, passione e ho sacrificato svariate cose anche importanti per riuscire a seguirlo e a dargli il mio meglio...e non me ne pento!
    Per me è stato un onore poter essere prima un semplice utente ed arrivare poi ad admin e cambiare sempre in meglio (o così mi piace pensare) questo fantastico gdr, ma ora a malincuore non riesco più a seguirlo, non riesco più ad essere utile al forum.
    Ci sono dei giorni che invece di aprire le cose del lavoro mi trovo a digitare "nif gdr", una cosa quasi automatica, che però devo lasciarmi alle spalle perchè non riesco più a farlo entrare nella mia vita come vorrei.
    Devo lavorare, devo allenarmi, devo fare le gare (sono agonista in uno sport che richiede parecchio allenamento), devo andare a insegnare e cercare di non farmi lasciare dalla morosa!
    Nel corso degli anni ho conosciuto un sacco di utenti, o quello che mostravano di loro da dietro la tastiera anche se spero mostrassero il vero lato di loro stessi, perchè io ho sempre mostrato il mio. E a tutti quelli che sono rimasti con noi durante gli anni e che sentivo frequentemente e non, voglio dirvi che siete delle persone fantastiche ed è stato un onore potervi conoscere! :beer: Non posso chiamarvi amici, perchè il mio concetto di amicizia è alquanto stringente, ma sono sicuro che se potessimo incontrarci, uscire a bere una birra la sera frequentemente, amici lo diventeremmo! :beer:
    Ora...scritta così sembrano più le ultime parole di un moribondo, ma sono fatto così, un pò sentimentale a volte! :fiore: E poi...una parte di me sta per morire, perchè lasciare questo gdr vuol dire lasciare indietro il mio amatissimo Mashu! Prima o poi sono sicuro che tornerà a tagliare qualche arto, è più forte di lui, magari nei tempi morti di vacanza...chissà. Ora sicuramente no, purtroppo.

    Vi lascio con la speranza che questo gdr rimanga attivo e rimanga la figata che è, anzi...sono sicuro che Mei, Frozen, Roby e tutti quelli che verranno dopo lo miglioreranno ancora di più, perchè per diventare admin prima di tutto devi dimostrare che questo forum per te VALE!!
    E a tutti, anche a quelli che non sanno nulla di me e di questo forum voglio dire che

    Siamo Veramente il Miglior GDR in Circolazione :beer:

    Come ho scritto in staff è durissimo lasciarvi e sopratutto premere invio a questo post, ma devo farlo, perchè come ha detto un amico, la vita a un certo punto ci reclama e non possiamo dirle di no!

    Uggi.

  5. .
    Bella, tipica di te.
    Se fa danno...credo tu abbia mancato di indicare il danno che arreca.
    Mi viene da chiedere anche il consumo delle azioni gratuite a seconda dei sigilli che usi.

    :sir: scusate mi è partita la vecchia deformazione professionale ahahahahah

    Vi lovvo tuttiiiiiiiiiiiiii


    Con Amore Mei

  6. .

    Missione Suna - Lv S: Orme

    simbolo_suna_0



    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi






    Il tuo attacco andrà a segno: pur provando ad allontanarsi, i due anbu-marionette verranno rinchiusi all'interno della cupola di roccia.
    STUPIDA RAGAZZINA! GIURO CHE TI UCCIDO!
    A quel punto l'anbu ricoperto da sabbia si lancerà contro la cupola, provando a colpirla con un pugno. [Azione Base 1 - Attacco Semplice. Valore: 10 - Danno: 3-6]
    Subito dopo la cupola si rigenerà, come se non fosse stata mai colpita, questo farà infuriare ancora di più i due.
    NON MI INTERESSA SE DISTRUGGERO' QUESTI UMANI, MA USCIRO' DA QUAD ENTRO E TI FARO' A PEZZI!!
    A quel punto l'anbu circondato dalla sabbia ferrifera creerà un enorme lancia che lancerà contro la superficie della cupola: l'arma si frantumerà a contatto con la roccia, danneggiandola ed impedendone la rigenerazione a causa della sua grande potenza.
    CITAZIONE
    Lancia di Sabbia Ferrifera (Satetsu no Yari)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica avanzata ed evoluzione finale della Pioggia di Armi Ferrifere dove si creerà un'unica lancia, lunga circa 3 metri molto aerodinamica che una volta scagliata viaggerà verso il nemico con un bonus di +1 alla velocità. Il colpo è molto difficile da schivare a causa della sua velocità e può provocare ingenti danni.
    [Consumo: 55]
    [Slot Ferita: 5-8]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera LV 4" ]
    VALORE: 10

    Subito dopo anche l'altro anbu colpirà nello stesso punto, provando a farsi strada tramite un pugno rinforzato da uno spesso strato di roccia.
    CITAZIONE
    Arte della Terra: Tecnica del Pugno di Roccia
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Utilizzando l'arte della terra si cospargerà di terra il proprio pugno, creando un guanto che proteggerà la mano del ninja da eventuali danni, dopo di che si tirerà un potente pungo all'avversario che se colpito verrà allontanato di 5 metri.
    Consumo: 40
    Danno: 4-7
    Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Destrezza 3; Forza 7
    Costo: 290 Exp
    Energia: Blu
    VALORE: 10

    Nel momento in cui avrà portato a termine questo ultimo attacco, lo stesso anbu caricherà di chakra l'altro braccio, e pochi istanti dopo scaricherà tutta l'energia accumulata in un ultimo e potente colpo, che farà crollare finalmente la cupola.
    CITAZIONE
    Impatto della Fioritura del Ciliegio (Ōkashō)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: S
    Descrizione: E' una tecnica molto potente che permette al ninja di concentrare gran parte di chakra nel pugno e di rilasciarla all'istante all'impatto. Questa tecnica consuma molto chakra ed è capace di abbattere muri molto spessi o grandi rocce. Se colpito in pieno causerà un malus di -1 per un turno all'arto colpito.
    Consumo: 65
    Danno: 6-8
    Richiede: Zen 5, Forza 8, Corporee 4
    Costo: 260 exp
    Energia: Viola
    VALORE: 10

    Ragazzina..! Adesso è giunto il momento che...-
    Improvvisamente, mentre stavano ancora parlando, entrambi gli anbu cadranno in ginocchio, portandosi le mani alla testa e cominciando ad urlare in preda al dolore.
    L'altro Ootsutsuki, che nel frattempo aveva scacciato la tua megami con un colpo della mano, guarderà quei due sorridendo, come se fosse contento di ciò che stava succedendo.
    ...N-No! Non ORA!!
    E' il tuo momento: attaccali!

    Png1 Chakra usato: 230 Slot danno: 15
    Png2 Chakra usato: 199 Slot danno: 14 (-1 per abilità passiva dell'innata)
    Png3 Chakra usato: 45 Slot danno: KO














    Considerazioni sulla traccia:
    Ripeto le condizioni del campo di combattimento: stanza 30x30x20; due anbu a terra, uno KO poco lontano; l'Ootsutsuki vi osserva dalla distanza. :ice:

    Spero di non essermi dimenticato nulla, ma per qualsiasi dubbio scrivimi via mp!! :fiore:









    Valutazione: 8.5

    Non ho niente da dire, bel post!
    Come ti ho già detto, sei una donna dalle mille sorprese :asd: Non mi aspettavo né questa seconda innata né una strategia del genere! Molto furbo da parte tua!
    Mi è piaciuto il modo in cui hai ruolato la tua sorpresa nell'aver visto che l'Ootsutsuki ha evitato il tuo "bacio". Molto umano :soso:
    Buono anche il riepilogo, più ordinato del solito. :fiore:





  7. .

    CITAZIONE

    Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè






    Avete richiesto l'apertura di una Guerra per invadere il Paese de Tè, che confina direttamente con Konoha. L'invasione è considerata di Lv B con una ricompensa finale di 4000 ryo.
    Ci saranno due post introduttivi, poi inizierà il combattimento contro i png del villaggio difensore e il primo turno sarò io ad attaccare. Infine, sia in caso di vittoria che di sconfitta, un post conclusivo.
    Rispetto alle normali missioni o gli esami non sono in alcun modo tenuto a trattenermi durante il combattimento. Ciò significa che utilizzerò tutte le carte in mio possesso, seguendo ovviamente i regolamenti e i png a disposizione, per battervi.
    Quando avete richiesto l'invasione sapevate a cosa andavate incontro; in caso di sconfitta, quindi se tutti e 4 andrete K.O., ucciderò i vostri pg e considererò l'invasione fallita.

    In bocca al lupo ragazzi :beer:



    9° Traccia:
    CITAZIONE


    I vostri attacchi andranno a segno, i nemici rimasti non sembrano avere più le forze per reagire e cadranno sotto i vostri piedi, tutti e due.
    Ce l'avete fatta, li avete battuti e ora dovete "solo" scappare da quel posto. Siete distrutti anche voi, chi per le ferite, chi per il chakra, chi per entrambi...e avete ancora tutte le guardie sopra di voi a circondarvi. Troppe, considerate le condizioni.
    I 30 minuti stanno scadendo, l'ingresso nord è alla vostra sinistra, dietro di voi i prigionieri che dovete portare in salvo sono ancora lì e davanti a voi c'è Radin...o meglio...c'era. Guarderete il buco nel muro e ci sarà solo quello e una striscia di sangue che sale verticalmente. Nel mentre che combattevate alcune guardie si sono calate dai muri e hanno recuperato il corpo del vostro compagno. Vivo o morto ora è nelle mani del "nemico" e vedrete un gruppo di guardie scappare col corpo del chunin. Reagite come volete, ma da lì dovete andarvene se non volete morire, e in quel momento salvare i prigionieri è la priorità, recuperare Radin...non lo è.
    Le guardie inizieranno a scendere nel cortile e a quel punto avrete una sola opzione. Scappare.
    Fatelo come preferite, uccidendo o meno (sempre secondo un senso visto la vostra battaglia), ma riuscirete a uscire con i prigionieri dall'ingresso nord e dopo un centinaio di metri intorno a voi troverete un vero e proprio campo di battaglia. Ninja di Konoha che combattono contro ninja del Tè, morti e sangue per le strade, urla di feriti, e voi passerete in mezzo, senza aiutare, senza poter fare nulla perchè la vostra priorità sono i prigionieri, portarli in salvo. Prendetela come volete questa situazioni, sentitevi nel modo che meglio riteniate, ma quello, volenti o nolenti, dovrete fare. Appena passerete in mezzo al combattimento verrano sparati dei segnali sonori che segnaleranno il vostro arrivo e i Konohani rimasti a combattere inizieranno a coprirvi la ritirata fin quando, dopo circa 2 minuti arriverete alla lancia che vi porterà fuori da quell'inferno.

    Salto.

    Siete tornati a Konoha, avete riportato in salvo i prigionieri, tutto è andato come doveva, o quasi. Nessuna celebrazione, a parte quella per i morti: 143, e i dispersi: 368. I feriti? Meglio non contarli...Molti, troppe vittime per una semplice operazione di recupero. Il Tè a quanto pare ha reagito molto più violentemente di quanto ci si aspettasse...però ora è docile...calmo e docile...
    Tutto questo per dei prigionieri? Di che prigionieri stiamo parlando? Erano veramente dei semplici pescatori...? O quello è stato solo un...pretesto?

    Chiudete il post come volete, se volete parlare col mio pg nessun problema, ci mettiamo d'accordo in privato.




    Galding: "spaventato dall'essere stato accerchiato " ricorda che non è un tuo png, non ha mostrato alcun segno di quel tipo. O la poni come una tua sensazione, un'ipotesi, e va bene, ma non puoi piazzarla lì come verità assoluta. E' grave tanto quanto spostare o far parlare un pg altrui :giu: Per il resto tutto a posto :soso: Uriah sempre più capo :soso:
    Ti abbono in parte l'errore, che cmq ritengo grave, ci tengo molto a queste cose :soso:

    Voto: 7,5

    Polvrerizer: Bel post, bell descrizioni
    Voto: 8

    Light: //

    Blu: Ok, ora siamo tornati sui tuoi livelli, ottimo pathos
    Voto: 8

    Generale: Eravate a un metro dai nemici, un solo metro. E' un passo e mezzo...non avevate poi così molto spazio per manovre di corsa, diversive...ecc sono dettagli eh, ininfluenti al fine del gioco e del combattimento in sè, ma che ad un lettore attento potrebbero far storcere un po' il naso. Attenti in futuro





    Edited by Uggi - 7/8/2019, 11:57
  8. .

    Missione Suna - Lv S: Orme

    simbolo_suna_0



    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi






    Una volta arrivata sulla cima del vulcano comincerai ad analizzare la zona, cercando un qualsiasi tipo di indizio, finché non noterai una rientranza abbastanza profonda all'interno della bocca del vulcano. Deciderai, quindi, di entrare a vedere.
    Capirai immediatamente che quella in cui eri entrata doveva essere qualcosa di totalmente diverso da ciò che ti eri immaginata: davanti a te vedrai un lungo tunnel sparire all'interno delle pendici del vulcano.
    Comincerai a camminare: man mano che procedevi in avanti il cunicolo si faceva sempre più stretto, con numerose biforcazioni ed altrettante vie chiuse che ti costringeranno a tornare indietro.
    Dopo molto tempo, vedrai una luce in lontananza: accelererai ancora di più il passo, sperando di non ritrovarti al punto di partenza.
    Sbucherai, invece, all'interno di un'enorme biblioteca sotterranea. (Le travi in legno ed il soffitto della foto sono fatte di pietra).

    19-650x450


    Naturalmente ti metterai immediatamente alla ricerca di qualche indizio, ma ti accorgerai che tutti i volumi presenti all'interno della sala erano scritti in un'antica lingua a te sconosciuta, e presentavano evidenti segni di deterioramento: molte pagine, infatti, si sgretolavano al solo tocco della tua mano, altre invece avevano l'inchiostro talmente sbiadito da non permettere la minima lettura.
    Soltanto uno dei volumi ti sembrerà essere più curato degli altri e, quando lo andrai ad aprire, troverai numerosi fogli pieni di scritte e simboli, di cui risucirai a leggere alcune parole/frasi. Gli appunti, infatti, sembravano essere stati presi in un misto di più lingue, come se l'autore non riuscisse ad esprimere determinati concetti o pensieri in una lingua piuttosto che in un'altra.


    ....
    Distruzione .... Morte ....
    Antichi abitanti .... Mondo Nuovo .....
    Sigilli .... Ōtsutsuki ....
    ....


    In quel momento sentirai un forte rumore simile ad un'esplosione provenire dalle tue spalle. Metterai al sicuro gli appunti all'interno del volume per portarli al villaggio, magari gli anbu avrebbero potuto decifrarli.
    Dietro di te, ad una decina di scaffali di distanza, vedrai un foro all'interno del muro, una grande nube di polvere ed una sagoma che pian piano si andava a delineare sempre di più.
    Finalmente riesco a vederti, Kazekage... Meiko mi ha parlato molto di te...
    Lo stupore per sentire nominata la tua "nemica" verrà interrotto dall'uscita allo scoperto dell'uomo.

    823ded155e01e50591ed8bc0392ab111


    ...Un Ōtsutsuki!
    Mi dispiace che tu non possa incontrare nuovamente mia sorella, ma le ho detto di ritirarsi per un po'...
    Sospirerà prima di richiamare tra le mani uno Shakujō, quindi lo sbatterà al suolo e, improvvisamente, vedrai il mondo intorno a te cambiare: ti troverai ancora sottoterra, ma la biblioteca sembrerà aver lasciato posto ad una grande arena di combattimento.
    Bene, bene... Qui dovrebbe andare bene...
    A quel punto sbatterà un'altra volta l'arma sul terreno, facendo apparire tre anbu in perfetta forma davanti a te. Riconoscerai immediatamente sulle maschere il simbolo di Suna: erano alcuni membri delle squadre che avevi mandato in avanscoperta. Riuscirai a vedere attraverso le loro maschere che avevano gli occhi completamente bianchi, proprio come gli individui che erano stati controllati in precedenza.
    Allora ce l'hai fatta, fratello...! Pensavo che ti fossi dimenticato...
    Sarà uno degli anbu a parlare, ma pur non avendo alcun tipo di femminilità, capirai immediatamente da chi provenivano quelle parole: doveva essere la donna a controllarli!
    Non ti preoccupare, sorella... Lo sai quanto sono hemhiahr. Hai distrutto una creatura antichissima per colpa della tua avventatezza, ma ti sto comunque dando una chance per vendicarti...
    Come no... - questa volta a parlare fu un altro anbu, con la stessa voce del precedente - Questi corpi non sono abbastanza per me...

    A quel punto, uno degli anbu (PNG3) - quello alla tua destra - comporrà il sigillo del serpente per poi poggiare il palmo della mano sulla terra.
    Gōmon Heya...
    CITAZIONE
    Sala delle Torture
    Tipo: Genjutsu statico
    Livello: A
    Descrizione: Una tecnica illusoria reale che trasporta sia il ninja avversario che il ninja utilizzatore in uno spazio vuoto. Per attivare il genjutsu il ninja utilizzatore deve comporre il sigillo del serpente per poi poggiare il palmo a terra pronunciando la frase "Gōmon Heya".
    A questo punto le braccia e le gambe del nemico vengono bloccate da quattro catene che lo immobilizzano e gli proibiscono la fuga. Quindi le pareti della gabbia escono dal terreno e si chiudono, congiungendosi, imprigionando così sia il torturato che il torturatore al suo interno. Quindi un busto rappresentante il dio della fortuna giapponese cade sul punto di unione e viene quindi bloccato a terra da molte catene. Ciò per impedire che la gabbia sia aperta sia dall'interno che dall'esterno. Degli ingranaggi a terra si muovono e stringono dei fili che circondano il corpo dell'avversario in modo da torturarlo.
    La tecnica può durare massimo 2 turni: attivazione + 1 turno di mantenimento.
    [consumo: 45 + 20 mantenimento]
    [Danno Psicologico: 5-7 + 5 a turno]
    [Energia: Blu]

    Valore: Intuito 6 - Volontà 6

    Subito dopo, il suniano centrale (PNG2) si ricoprirà di uno spesso strato di una strana sabbia scura, creando anche un paio di ali nere dietro a sé, che sbatterà velocemente portandosi ad un paio di metri da terra.
    CITAZIONE
    Ali di Sabbia Ferrifera: Si creeranno due grosse ali fatte di polvere metallica che permetteranno all'utilizzatore di volare, alzandosi in volo per i metri massimi consentiti dal controllo della sabbia. La velocità di movimento mentre si è in volo sarà quella della sabbia.
    Veste di Sabbia Ferrifera: La sabbia avvolgerà l'utilizzatore e librando intorno a lui formerà un vero e proprio mantello che ricoprirà tutto il corpo, escluso il viso. In questo modo tutti gli attacchi di energia pari o inferiore a quella del livello della propria innata vedranno una riduzione di 1 slot ferita.

    Dall'energia viola sarà possibile utilizzare entrambe le forme insieme pagando la somma del chakra richiesto, quindi: 18 attivazione + 13 mantenimento

    L'anbu, poi, estrarrà una strana fiala di veleno, ricoprendo la sabbia che aveva cominciato a volteggiargli intorno.
    CITAZIONE
    - Possibilità di cospargere la sabbia ferrifera di veleno al costo di 1 azione gratuita in modo tale da avvelenare il nemico anche con piccole ferite da taglio. Sarà richiesto di cospargere la sabbia di veleno per ogni attacco da sferrare.

    L'anbu, quindi, muoverà le mani ed andrà a far prendere la forma di due mani alla grande quantità di sabbia che gli volteggiava intorno, provando poi ad attaccarti con un gigantesco pugno.

    CITAZIONE
    Pugno della Sabbia Nera (Kurogane no Kobushi)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica avanzatissima del controllo della Sabbia Ferrifera, che richiede però necessariamente l'arte del fulmine (Raiton) e nasce come una forma di difesa assoluta, con tratti anche offensivi. Si creeranno due enormi mani di Sabbia, talmente grosse e compatte da essere difficili da gestire anche dall'utilizzatore, che dovrà quindi creare un campo elettromagnetico usando l'arte del fulmine. In questo modo le due mani di sabbia si connetteranno al ninja tramite una ragnatela di fulmini e si sarà in grado di utilizzarle al massimo della loro potenza, in due differenti modi:
    Il primo, e più classico, consiste nella creazione delle due grosse mani magnetizzate che si chiuderanno come un guscio intorno a sè in modo da proteggere da qualsiasi possibile attacco in arrivo.
    Il secondo utilizzo, più complicato, prevede la creazioni delle mani usando una "Tecnica non offensiva" e da quel momento gli arti rimarranno costantemente sul terreno fin quando si mantiene attiva la tecnica. Da questo momento ogni attacco o difesa semplice verrà effettuata con queste due mani. La sabbia sarà talmente compatta e più resistente del normale che utilizzando difese semplici, oltre ad attacchi semplici o taijutsu di energia pari o inferiore a quella del ninja, sarà possibile parare anche ninjutsu e nintaijutsu di energia pari o inferiore a blu. Si potrà anche attaccare il nemico con prese o attacchi semplici usando [(Velocità Sabbia + Destrezza)/2] ottenendo però un bonus di +1 ai danni minimi inferti dalla sabbia.
    [Consumo: 50 + 30 mantenimento]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera LV 4 + Arte del Fulmine (Raiton)" ]

    Secondo utilizzo
    Valore: 9.5
    Danni Sabbia: 4-6
    Effetto del veleno: -1 alla velocità per un turno

    Dopo questa offensiva, si unirà al combattimento anche l'ultimo anbu, quello alla tua sinistra (PNG1), che nel frattempo aveva già estratto una katana, aspettando spaventosamente immobile l'occasione per intervenire. L'uomo scatterà verso di te e, aiutato dalle due gigantesche mani che proveranno a distrarti, tenterà di colpirti con una delle tecniche tipiche degli assassini.

    CITAZIONE
    Tecnica segreta di spada - Ombra della Luna (Hiken: Tsukikage)
    Tipo: Taijutsu/Kenjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Lo shinobi usando questa tecnica si muoverà velocemente verso il nemico in un movimento a zig-zag. Nel correre però lascerà dietro di se una scia di immagini di se stesso che nasconderanno il suo reale avvicinarsi e faranno invece pensare a chi vede questa tecnica che il ninja si stia muovendo al rallentatore. Arrivato a poco più di due metri di distanza dal nemico il ninja salterà velocemente per poi sferrare un fendente dall'alto.
    In questo modo si otterrà un bonus di +1 alla velocità per l'esecuzione dell'attacco.
    Danno: 3-7
    [Consumo: 40]
    [Energia: Rossa]

    Valore: 10.5+0.5 (superiorità)= 11

    Quindi ancora una volta verrà aiutato dalle due gigantesce mani di sabbia, per provare a sferrare un ultimo e veloce attacco.
    Muori, ragazzina!

    CITAZIONE
    Luna offuscata nella notte (Oborozukiyo)
    Tipo: Taijutsu/Kenjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Lo shinobi tenendo la propria spada con un braccio e immettendo una piccola dose di chakra la farà roteare lentamente, confondendo leggermente l'avversario e causandogli un malus di -1 ai riflessi. Successivamente si scatterà verso il proprio nemico per colpirlo con un rapido e violento fendente con la propria spada.
    Danno: 4-8
    [Consumo: 50]
    [Energia: Blu]

    Valore: 10+0.5 (superiorità)= 10.5 [Con malus di -1 ai riflessi]

    Alla fine di tutte le offensive i tre si allineeranno e si posizioneranno a 10 metri di distanza da te.
    Difenditi ed attacca!!

    Png1 Chakra usato: 90 Slot danno: //
    Png2 Chakra usato: 78 Slot danno: //
    Png3 Chakra usato: 45 Slot danno: //














    Considerazioni sulla traccia:
    Allora, la traccia è un po' lunga! Cerca di gestirla bene, non ti dilungare troppo sulle parti inutili.
    La situazione in cui ti ho messo è un po' particolare: ti trovi in questa stanza molto grande (30x30x20), contro tre dei tuoi anbu e con un tizio sconosciuto potentissimo (ti ha teletrasportato senza che neanche te ne accorgessi!) che vi osserva in un angolo, dalla parte opposta rispetto alla vostra posizione.
    Decidi tu cosa fare, sappi solo che alcune scelte potrebbero portarti a fallire la missione ed altre no... :ice:

    Spero di non essermi dimenticato nulla, ma per qualsiasi dubbio scrivimi via mp!! :fiore:









    Valutazione: 8.2

    Il post mi è piaciuto molto! Non so neanche perché... Sarà che hai seguito quello che avevo in mente per lo svolgimento della traccia... :asd:
    Sono riuscito a "sentire" ciò che prova Himeko: rabbia, panico, frustrazione, tristezza (ecc.), come mai prima!
    Brava brava!
    Solo un appunto: mi sarebbe piaciuto vedere un po' di più nella parte finale, quella dell'investigazione. :soso: Ma va bene lo stesso :asd:








  9. .

    CITAZIONE

    Invasione Konoha: Amare Foglie di Tè






    Avete richiesto l'apertura di una Guerra per invadere il Paese de Tè, che confina direttamente con Konoha. L'invasione è considerata di Lv B con una ricompensa finale di 4000 ryo.
    Ci saranno due post introduttivi, poi inizierà il combattimento contro i png del villaggio difensore e il primo turno sarò io ad attaccare. Infine, sia in caso di vittoria che di sconfitta, un post conclusivo.
    Rispetto alle normali missioni o gli esami non sono in alcun modo tenuto a trattenermi durante il combattimento. Ciò significa che utilizzerò tutte le carte in mio possesso, seguendo ovviamente i regolamenti e i png a disposizione, per battervi.
    Quando avete richiesto l'invasione sapevate a cosa andavate incontro; in caso di sconfitta, quindi se tutti e 4 andrete K.O., ucciderò i vostri pg e considererò l'invasione fallita.

    In bocca al lupo ragazzi :beer:



    8° Traccia:
    CITAZIONE


    PNG1: PNG2: PNG3: PNG4:

    PNG 3 subirà in pieno il primo colpo di Shirou, riuscendo a schivare solo in parte il taijutsu successivo, rimanendo comunque rintronato. Inizierà infatti a scuotere la testa con movimenti veloci e scattosi, come se vedesse doppio.
    Nel frattempo anche PNG2 prenderà in pieno il colpo di Shirou e di Aoi.
    Malconci, ma alla fine della vostra offensiva saranno ancora tutti in piedi.
    PNG1, sempre mentalmente devastato sembrerà non reggere quella vostra offensiva che tanto li ha messi, di punto in bianco, così alle strette.
    Ve la vedrete con me!!
    Si butterà in mezzo al fumogeno, dritto per dritto, cercando alla rinfusa con i pochi sensi rimasti, qualcuno da picchiare e vedendo nella copia di Gal (da schema la prima che si trova davanti) la sagoma che gli ricorda Shirou, proverà ad attaccarlo con le ultime forze rimaste.
    KYAAAAAAAIIIII!!
    CITAZIONE
    Taijutsu di Energia Verde - Calcolo 9

    Carica (Tokken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Consumo: 12
    Danno: 2-5; 3-5 con Forza 5; 3-6 con Forza 7
    Richiede: Resistenza 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Proverà una spallata, talmente potente e con talmente tanto impeto che non riuscirà a controllarsi. Ha finito il chakra, la sua mente gli fa vedere quello che vuole e lui, alla fine della corsa, si schianterà contro il muro alle vostre spalle, distruggendolo.
    Idiota...è sempre stato il suo tallone d'achille...
    Il capo sembrerà rintronato e il suo compagno rimasto anche, tanto che rimarranno immobili a guardarvi, mentre dietro di voi PNG1 sverrà, ancora incassato dentro al muro.
    A voi la palla, chiudete questa contesa!!



    Mini Riepilogo:
    PNG 1 K.O
    PNG 2 //
    PNG 3 Riflessi -0,5
    PNG 4 K.O.

    CITAZIONE
    Legenda: "-" = 1 metro


    PNG2 - - - PNG3
    -
    Shirou - - - BLU - - - Copia Gal - - - GAL




    Status Avversari:
    PNG1: K.O
    PNG2: Chakra: // Danni: 5+5+6=16 Psicologici: Collasso
    PNG3: Chakra: // Danni: 11+5+4=20 Psicologici: 7
    PNG4: K.O.




    Prima di tutto vorrei scusarmi, è stato un periodo durissimo e voi, ad avermi aspettato, avete dimostrato tantissimo! Sia nei riguardi del forum, sia nei miei confronti e per questo non posso che ringraziarvi :beer:
    Vi voglio bene :beer:

    Galding: Ottimo post! Questo voglio vedere, un leader!!
    Voto: 8

    Polvrerizer: Molto bene anche tu Polver! Stai portando al limite il tuo pg, forse come non hai mai fatto prima!
    Voto: 8

    Light: //

    Blu: Molto bene anche te! Sempre un ottimo pathos! Peccato tu abbia cannato il riepilogo :facepalm: Le AZIONI BASI si utilizzano solo quando si attacca direttamente l'avversario. Ciò significa che le azioni di supporto come la superiorità ti fanno utilizzare solo azioni offensive, in questo caso attacchi semplici, ma NON azioni base. E non è la prima volta che ve lo spiego e ripeto questo concetto :soso: In questo modo ti sei fregato 2 possibili attacchi diretti :soso:
    Se poi inserissi il calcolo dei tuoi attacchi diretti, con il danno che fai, sarei anche più contento :yao:
    Voto: 5,5

    Generale: //





    Edited by Uggi - 12/7/2019, 11:42
  10. .

    Missione Suna - Lv S: Orme

    simbolo_suna_0



    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi






    Ti farai convincere da Akiji: non partirai, ma manderai delle squadre di anbu ad indagare su quanto avvenuto.
    Passerà un'intera settimana dalla partenza senza avere alcuna notizia da parte delle squadre. Anche se ti agiterai, verrai comunque forzata a rimanere al villaggio da parte del tuo consigliere.
    Solamente dopo un altro paio di giorni la situazione si smuoverà: uno degli anbu verrà ritrovato vicino alle porte del villaggio, in fin di vita ed immerso in una pozza di sangue. Lo porterete tempestivamente all'interno dell'ospedale di Suna dove i medici riusciranno a stabilizzarlo, pur non riuscendo a risvegliarlo dal suo stato di inconscenza. Non volendo sforzare troppo il suo corpo deciderete di aspettare per vedere l'evoluzione della situazione, sperando in un suo risveglio, in modo da porgli delle domande su quanto successo.

    Il giorno successivo ti verrà comunicato che il ninja non si trovava più nelle sua stanza. Non avrai neanche il tempo di metabolizzare la notizia che, pochi istanti dopo, sentirai il rumore di una forte esplosione provenire dal quartiere dei maid café. Ti recherai subito sulla zona e vedrai un grande cratere al centro della strada, poco lontano dal locale in cui lavori. La via sarà piena di cadaveri e persone gravemente ferite: le urla di dolore; l'odore delle carni carbonizzate e la nube di polvere facevano sembrare quella zona un vero e proprio campo di battaglia.
    Dopo aver messo al sicuro le persone e cercato di sistemare la situazione, comincerete ad interrogare i sopravvissuti , che vi diranno di aver visto un tizio con numerose ferite aperte sul corpo apparire quasi improvvisamente in mezzo alla folla, prendere numerosi "fogli di carta con strani simboli sopra" e comporre delle "forme con le mani", facendosi esplodere poco dopo. Un uomo dirà di ricordare chiaramente gli occhi privi di pupilla del suicida.
    Non potrai rimanere con le mani in mano: avevano colpito il tuo villaggio, la tua gente. Dovevi fare qualcosa!
    Deciderai, quindi, di partire da sola per la zona in cui avevi mandato i tuoi uomini ad indagare.

    Arrivata sul luogo comincerai ad esplorare un po' i dintorni, nella speranza di ritrovare le squadre degli anbu e capire cosa era successo.
    Questa ricerca non ti porterà a nulla, nessuno sembrava aver visto dei ninja di Suna nella zona negli ultimi dieci giorni. Deciderai di andare ad esplorare il vulcano, nella speranza di trovare qualche indizio.














    Considerazioni sulla traccia:
    La traccia copre un lasso temporale abbastanza lungo, quindi cerca di non "perderti".
    Non sottovalutare la parte finale: ti ho lasciato carta bianca, ma questo non vuol dire che voglio che tu non ti concentra su di essa.
    Per quanto riguarda ciò che voglio vedere non penso di dover sprecare delle parole a riguardo: un attentato all'interno del villaggio, vicino al tuo maid cafè, è una cosa abbastanza grave. :asd:










    Valutazione: 7.6

    Ho visto alcuni errori di batittura e disattenzione nel corso del testo (dialoghi non colorati; parole mancanti ecc.). Non mi piace farli pesare nel corso di una valutazione (io stesso ne faccio molti!), ma tu hai uno stile di scrittura che appare particolarmente confusionario, almeno per me che non sono abituato a leggere i tuoi post, in cui una dimenticanza che in altri potrebbe anche non essere notata, nel tuo caso risalta molto ed interrompe la lettura... E fidati che si sente molto quando si parla di post con 50k caratteri :asd:
    Devo ammettere comunque che il post è stato molto gradevole. Si vede che sei una ruolatrice esperta: sai come alleggerire e rendere scorrevoli le parti più "pesanti", come il rapporto del ninja oppure quegli intermezzi nella capitale. Adoro le reazioni del tuo pg, ed adoro ancora di più quando usi le megami :asd:
    L'unica nota negativa che ti posso fare è di "ottimizzare" i paragrafi, magari cercando di diminuire il numero e non separare troppo le varie narrazioni. In questo post ho percepito molto questa divisione nei paragrafi della capitale, ce ne sono alcuni che potevano essere tranquillamente uniti a quelli precedenti/successivi. :soso:







  11. .

    Missione Suna - Lv S: Orme

    simbolo_suna_0



    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi





    Il ninja della sezione speciale si inchinerà quasi fino a toccare terra con il viso, alzandosi soltanto dopo che tu gli avrai permesso di farlo.
    Divina Kazekage...
    Si rimetterà composto e si schiarirà la voce, quindi estrarrà una serie di fogli e te li porgerà. Guardando di sfuggita i primi noterai che sono pieni di nomi con accanto i simboli dei vari villaggi.
    Ho fatto come mi aveva chiesto! Mi sono recato sul sito dell'apparizione! Il corpo della bestia è sorvegliato continuamente, i nostri uomini migliori stanno lavorando insieme agli altri villaggi per trovare un luogo dove tenerlo al sicuro, ma sembra che la situazione sia in stallo: nessuno ha intenzione di lasciare che altri abbiano la possibilità di impossessarsi di quel raro materiale...
    A quel punto farà una piccola pausa, aspettando un tuo eventuale commento a quanto detto.
    Forse dovreste intervenire direttamente voi Kage...
    Vi farà segno di girare il foglio, facendolo noterete questa volta una serie di nomi ed orari, con annotazioni varie.
    Per quanto riguarda quell'altra cosa... Beh, il luogo in cui è apparsa la creatura è quasi inabitato; sono riuscito a trovare soltanto un villaggio, ad una ventina di chilometri di distanza dal vulcano, e gli abitanti non sono riusciti a dirmi nulla. Tutti hanno notato dei terremoti un poco più intensi del solito, ma si tratta comunque di una zona vulcanica...
    Ti farà segno sui fogli che ti aveva consegnato poco prima.
    Tutti gli altri dettagli sono là sopra... Ha bisogno di qualcos'altro Kazekage-sama?
    Abbasserà la testa, preparandosi a ricevere qualche ordine.
    Poco prima che tu possa rispondere però, il ragazzo sembrerà essere colpito da uno spasmo: alzerà la testa di scatto e rigirerà gli occhi indietro, quindi con dei movimenti molto macchinosi si avvicinerà alla tua scrivania, sbatterà con forza i pugni, facendo cadere a terra le varie pile di fogli, e comincerà ad urlare.
    TU...
    Pur non avendo alcuna pupilla, sembrerà fissarti molto intensamente.
    COME HAI OSATO...
    UCCIDERE LA MIA CREATURA...
    VE NE PENTIRETE... TE NE PENTIRAI...
    QUESTO MONDO SARA' PURIFICATO.
    QUESTO MONDO TORNERA' AD ESSERE UN POSTO DEGNO DEGLI DEI!!!

    Dopo aver sbattuto per l'ultima volta il pugno sul tavolo, il ragazzo si accascerà a terra, privo di sensi.
    Fai le tue considerazioni ed agisci come meglio credi. L'importante è che alla fine del post tu decida di partire per tornare sul luogo della battaglia.













    Considerazioni sulla traccia:
    Nulla da dire... Non ho idea di che cosa avesse in mente Light, quindi scusami se questa seconda traccia sembra un po' "forzata", ma ho dovuto spostare tutto sulla trama che ho scelto io. :beer:
    Nella parte finale ho cercato di lasciarti molta libertà, voglio vedere come motivi la scelta :soso:










    Valutazione: 8
    E' la prima volta che modero una tua missione. Sinceramente ti ho sempre ammirato per la quantità di png che riesci a gestire senza sbagliarti, ma non ho mai letto con attenzione delle tue attività, quindi non ho alcun riferimento per valutarti. :asd:
    Non avendo idea di quale sia il tuo livello, mi baserò su questo post per valutare anche i successivi...
    Apprezzo molto, comunque, l'idea di dare più punti di vista nel corso del post attraverso i vari paragrafi. Stai solamente attenta a far capire bene la collocazione cronologica, giusto per rendere più chiara la lettura.
    Rimando altri commenti ai prossimi post! :soso:





    </table>


  12. .

    Kirika: Parlato/Pensato - Kohana: Parlato
    Akatsuki: Capo - Grey - Zetsu - Kirito
    Altri: Infante - Hana
    Nota: Nel testo ho inserito il personaggio di Kirito e di Hana. Kirito era e per me è il Pg di Frozenwind, che purtroppo non sento da parecchio e mi piacerebbe poterlo salutare. Detto questo il marito di Kirika (non è stato mai detto quando si sia sposata) è il fratello del suo Pg e Hana era la sua fidanzata. Ho specificato questa cosa visto che chi mi modera magari non sa tutti questi fatti
    La routine quotidiana che Kirika stava vivendo era assai lontana da quella che aveva vissuto fino a poco tempo prima. Tutto sembrava aver preso una piega assai diversa e imprevedibile, a cui lei non aveva ancora pensato o quanto meno a cui non aveva ancora realizzato la totalità dell'impegno che stava per affrontare. I mesi successivi alla nascita di Nico segnarono il passaggio ad una nuova età per lei, in cui non le sarebbe stato più concessa molta libertà e a cui la dipendenza della piccola avrebbe segnato un rapporto stretto a cui non si sarebbe potuta sottrarre e ovviamente a cui non avrebbe rinunciato.
    L'allattamento, le notti insonni e qualsiasi possibile altra cura di cui Nico avesse bisogno occuparono tutto il tempo di Kirika e anche buona parte di quella di Grey quando era presente. Di certo non poteva chiedere aiuto agli altri membri dell'organizzazione, non le sembrava il caso per diversi motivi, tra i primi il fatto che non volesse pesare e sopratutto perché non sapeva quanto fosse il caso di affidarsi a dei mukenin per la crescita di una neonata. Non che lei e Grey fossero dei fulgidi esempi e modelli di rettitudine, ma salvo qualche caso particolare come Eichiki e lo zio Kirito, non era certa di poter dire molte cose positive sugli altri. Zetsu poi era un caso molto particolare, troppo strano per lasciarlo solo con la bambina. Chi poté però darle un valido aiuto e sembrava anche saperci fare fu Hana, la fidanzata di Kirito. Non avendo assunto un ruolo attivo nell'organizzazione, ma limitandosi a svolgere un lavoro da medico, era molto presente e sempre disponibile a dare una mano. - Nico sembra crescere bene - Si...mangia e gioca tanto...è sempre vispa e allegra - sollevò la piccola portandola fuori dalla culla per prenderla in braccio - Yaaa!! - Nico protese le braccia a segno di voler abbracciare la madre. - Grey quando tornerà? - Hana si voltò, indirizzando lo sguardo verso Kirito, che era seduto a pochi passi da loro vicino ad una scrivania - Credo ancora un giorno o due massimo. Aveva una missione veloce, non credo ci metterà più di così - Baaa!! - la creatura continuava a emettere suoni, come se volesse parlare, ma troppo piccola per farlo. L'importante è che sembrava essere divertita e Kirika era felice nel vedere ciò, così cercò di farla felice ancora di più giocando con lei. La stese sul letto e iniziò a darle bacini sul pancino e soffiarci sopra per farle il solletico. Tutto fu estremamente gradito dalla piccola che non smise un secondo di agitarsi e ridere. - Yahahahaaa - vederle insieme non poteva che suscitare in chiunque tenerezza, ma tutto questo tempo che Kirika stava passando con lei sapeva che era solo temporaneo. - Kirito... - Si? - Si sollevo con il busto, sedendosi sul letto accanto alla piccola - Cosa si dice in giro su di me? - la sua voce sembrava aver cambiato completamente tono e vivacità, mostrando un velo di preoccupazione - Intendi dire nell'organizzazione? - Kirika fece un semplice cenno di assenso con il capo. - Nulla di importante non ti preoccupare... - lo guardò con aria scettica - Non credo mi dica la verità - così lo guardò con occhi inquisitori, facendogli capire cosa stesse pensando - Ok ok...ho capito...qualcuno pensa che con la bambina...ti tirerai indietro - Tirarmi indietro? - Si...dall'organizzazione. Sono mesi che non vai in missione... - Beh direi che è anche normale...ha dovuto partorire e ora non può lasciare la bambina da sola - Hana lo interruppe violentemente, come se volesse prima lei giustificare Kirika contro queste voci che giravano - Le sto solo dicendo quello che so...ed è stata lei a chiederlo - E il capo? - Kirito la guardò, facendo spalline - No lui non si è espresso...nemmeno lui può andare contro la natura umana...credo si aspetti solo che torni presto - Hana tirò un lungo sospiro - Che amarezza...dovrebbero darle un po' di respiro... - Kirika sembrò essere pensierosa, aveva lo sguardo perso nel vuoto. Assente, anche la piccola la chiamava allungando le braccia alla madre senza ricevere però risposta - Kirika? - Eh? - la voce del compagno la richiamò alla realtà, alzò lo sguardo verso di lui e finalmente si accorse che Nico la stava chiamando, tornandole a prestare attenzioni. - Quando pensi che tornerai? - Kirito...anche tu? - Quando? - anche lei se lo chiedeva, ma non sapeva cosa dire in quel momento - Ci vorrà ancora un po', non potete metterle fretta solo per qualche missione - Hana...non glielo chiedo per l'organizzazione...per le missioni bastiamo anche noi - si voltò verso la giovane - Se lo sto chiedendo lo faccio per lei...poche voci possono fare eco e potrebbero metterla in cattiva luce. Il nostro purtroppo...non è un mondo da prendere alla leggera - Il modo freddo e razionale di pensare di Kirito, come sempre aveva colto nel segno. Se per ora non era ancora un problema il fatto che avesse avuto una figlia e che non stesse contribuendo come membro attivo, non significava che non potesse diventarlo per qualcuno. Realizzò che in effetti non poteva tirarsi ancora per molto indietro e rimanere in disparte. - Si capisco che vuoi dire...credo che ancora un poco e rientrerò in modo attivo - Kirika...ma non credi che... - La giovane la fermò, sapendo già cosa le volesse dire - Aspetterò ancora qualche mese, un paio credo...poi dovrò per forza rientrare - Hana non sembrava affatto convinta e forse non lo era nemmeno la stessa Kirika. Erano mesi che non si allenava, che non utilizzava nemmeno una marionetta. Anche la bravura senza esercizio continuò non è nulla. - In un modo o nell'altro devo trovare anche il tempo per riprendere un po' la mano... - Sapendo che non poteva di certo farle cambiare idea, ad Hana non rimaneva che una cosa da fare. - Vuol dire che ti darò io una mano... - restò in attesa qualche secondo, guardando Kirito, che però non sembrava capire. Poi lo colpì con una forte gomitata allo stomaco, che sembrò aprirgli la mente - Ohiii...Ho capito...si ti aiuterò anche io - Quando non potrai ti terrò io la piccola, sarò in buone mani - nel vedere tanta solidarietà nei suoi confronti, Kirika non poté che sorridere ed essere felice di avere degli amici così - Grazie ragazzi...so di poter contare su di voi


    --------------------------------------



    Grazie all'aiuto datole dai suoi amici, Kirika poté tornare ad allenarsi, dividendo il suo tempo tra la bambina e gli esercizi per rimettersi in forma. Ma non passò molto che fu prima lei a rendersi conto che non sarebbe stato affatto semplice. Non solo per le necessità della piccola, ma anche perché il troppo tempo passato lontano dal campo di battaglia, l'aveva infiacchita più di quanto immaginasse. Non era in grado di tenere gli stessi ritmi di allenamento che faceva prima, si stancava molto più velocemente e persino i suoi jutsu avevano perso forza. Era chiaro che si era indebolita e questa era una cosa che le mise una certa ansia addosso. - Non va bene...pur volendo rientrare...rischierei grosso e in questo momento... - Sentì un brivido lungo la schiena. Il pensiero di cadere sul campo di battaglia non era mai stato così forte e pressante per lei. Aveva sempre affrontato ogni battaglia con uno spirito forte e determinato, puntando ai suoi obbiettivi, sapendo che non aveva nulla da perdere. Ma ora con la presenza di Nico nella sua vita, tutto sembrava stravolto. Una nuova paura si stava facendo spazio dentro di lei. Di lasciare soli Gray e la figlia. Di non essere abbastanza forte da superare le prossime avversità che l'avrebbero attesa. Cosa doveva fare? Di certo non sarebbe passato molto prima di rientrare operativa, ma in queste condizioni era ancora troppo pericoloso. - Devo...capire quali sono le mie priorità...ho troppe cose per la testa...Nico...Amegakure...l'Akatsuki...Suna... - Nella sua testa troppi erano i pensieri a cui doveva dare ascolto e non sapeva nemmeno lei da dove cominciare. Forse la cosa più certa da fare ora era quella di continuare a concentrarsi sugli allenamenti e magari le risposte sarebbero arrivate con il tempo.

    --------------------------------------




    Nel giro di quattro mesi, Kirika fece tutto il possibile per rientrare nella miglior forma possibile, pur rendendosi conto di come non fosse ancora al meglio delle sue capacità. A quanto pare però, doveva essere sorto qualche problema nell'organizzazione, perché il capo, dopo mesi, decise di convocarla, per affidarle evidentemente un compito. Con un po' di ansia si recò nella sala principale, dove ad attenderla c'era l'ologramma del capo - bzz.. Kirika... bzz - Avanzò verso di lui, cercando di non far trasparire i suoi pensieri e le sue insicurezze. - Eccomi...mi hai mandata a chiamare? - Si fermò davanti a lui, in attesa di avere informazioni a riguardo. - bzz.. È tempo che tu torni a scaldarti i muscoli, non stiamo passando un buon periodo ad Ame... bzz - Come si aspettava, aveva una missione da affidarle e visti i mesi di inattività e lo spazio che le aveva lasciato per le sue questioni personali, non poteva di certo tirarsi indietro. L'unica cosa che poteva fare era accettare qualsiasi missione le avrebbe assegnato, a prescindere dalla difficoltà - Che sta succedendo ad Ame?? - bzz.. Dei rivoltosi si chiedono che fine tu abbia fatto.. - A causa della nascita di Nico, non aveva potuto più evocare una sua copia che potesse prendere il suo posto come Amekage, era un consumo di chakra eccessivo e che le avrebbe sottratto troppe forze. Anche dopo aver partorito non le era stato possibile farlo, a causa dell'indebolimento che aveva subito e la necessità successiva di allenarsi mantenendo un tenore di vita stressante per far combaciare tutto. Sebbene non avesse informazioni complete, aveva saputo da Gray che c'era del mal contento al villaggio sul fatto che la Kage non si vedesse in giro, ma non era a conoscenza della portata dello stesso. - In giro pensano ci sia stata una cospirazione contro di te.. - Una cospirazione? - Capiva che era stata assente e non aveva potuto dedicarsi al villaggio, ma una cospirazione non era qualcosa che si aspettava di sentirsi dire in quel momento - E sono nati alcuni gruppi di rivolta, tutti guidati da questo sempliciotto, un certo "Shikari", ex Shinobi del Paese del fuoco, venuto qui ad Ame a nascondersi poichè reo di aver ucciso un proprio commilitone... bzz - In quel momento Zetsu comparve dal terreno, proprio accanto a lei. Ormai questi suoi modi di fare improvvisi non la prendevano più di sorpresa, anzi ci era più che abituata, tanto da rimanerne impassibile - Prendi... - l'uomo pianta le passò una foto, sulla quale vi era raffigurata un ragazzo dai capelli biondi e un tatuaggio blu sul lato destro del volto che correva dalla fronte fin giù al mento. - E' lui il tipo che sta creando scompiglio? - Esatto - A Kirika non sembrò essere un osso duro dalla foto, più che altro aveva l'aria di essere un ragazzotto che cercava di puntare in alto e aveva scelto Ame per farsi un nome. - bzz... Risiede solitamente nelle vecchie fognature del nostro villaggio, devi stanarlo con l'aiuto delle tue marionette e fargli capire che sei tornata, ponendo fine a tutto in maniera diplomatica. - Diplomatica? - Rimase quasi interdetta, era convinta che il capo volesse il ragazzo fuori dai giochi, ma in modo tutt'altro che diplomatico - Cosa c'è sotto? Credevo...mi stessi mandando a cercarlo per farlo fuori - Non possiamo permetterci spargimenti di sangue, il popolo lo proclamerebbe un eroe e la guerra civile sarebbe raggiunta.. bzzz.. - Era del tutto estranea a cosa stesse succedendo ad Ame in quel momento, se addirittura quel ragazzotto poteva essere chiamato eroe da qualcuno. Comunque, se questo era l'incarico che le era stato affidato non si sarebbe tirata indietro. - Va bene...me ne occuperò io...non so chi sia questo tipo...ma mi rendo conto che ho trascurato i miei compiti troppo a lungo. E' tempo di tornare a fare un po' di ordine ad Amegakure...vedrò di placare queste voci di cospirazione in qualche modo - Sebbene dall'ologramma non si vedeva il volto dell'uomo, il cenno di capo fece intendere di essere compiaciuto dalla scelta di Kirika di non tirarsi indietro. - bzz... Spero sia tutto chiaro... bzz Ricordati che le fognature sono dei posti molto infetti, sei guarita al 100%? bzzz - Nessun problema per questo... - bzz... Ottimo, adesso va... bzzz - detto ciò l'ologramma si dissolse velocemente, lasciandola da sola con Zetsu. - Bene...allora ci risiamo...finalmente si torna in azione...possiamo partire quando vuoi - No...andrò sola! - Zetsu rimase un attimo sconcertato, non capiva perché si era posta in quel modo - Mmm? Non vuoi che venga con te? - Kirika scosse il capo - No Zetsu, rimani pure qui... - Ma potrei aiutarti a trovarlo più velocemente con le mie abilità - Si lo so perfettamente...ma voglio portare a termine questa missione da sola. E' la prima dopo tanto tempo... - Provò a pensare il motivo di questa scelta di Kirika - Vuoi dimostrare al capo che sei tornata in pista? - Si...ma non solo a lui...è una cosa anche per me - Sebbene non ritenesse quella missione particolarmente complicata, voleva far capire che poteva farcela da sola, tornare ad essere quella di un tempo. Era una questione di orgoglio personale forse, ma doveva farlo, per combattere le insicurezze che si erano generate in lei. Pensò che solo così, lei e il capo avrebbero davvero capito che era veramente tornata. - Ho solo una cosa da chiederti Zetsu - Dimmi... - Alzò la foto rivolta verso di lui - Questo Shiraki...voglio sapere di più su di lui...in che modo ha agito ad Ame per questa cospirazione...e anche di quel suo compagno che ha ucciso. Ho deciso che partirò domattina, cerca di farmi sapere tutto prima che vada - Recepito l'ordine della ragazza, Zetsu sparì ritirandosi nel terreno. Rimasta sola, pensò sul da farsi. Ora doveva occuparsi di Nico, gestire la cosa in modo che la bambina non venisse trascurata. Tornata alla sua stanza infatti, trovò Gray insieme alla bambina, che stava giocando tenendola tra le braccia. Era una scena davvero tenera e che forse le metteva un po' di ansia. - Gray... - Si...lo so...hai la tua prima missione - l'uomo le si avvicinò portandole Nico e passandogliela tra le sue di braccia. La bambina le sorrise, consapevole di essere ora tra le tenere braccia della madre - Yaaa! - La mamma è qui tesoro mio - Si incamminò verso la poltrona e sedendosi iniziò a cullare la piccola - E' deciso allora? Andrai? - Kirika annuì con la testa, senza distogliere lo sguardo dalla sua bellissima bimba - Te la senti? - E' una cosa che devo fare Gray...ma tranquillo...andrà tutto bene - Era difficile anche per lui pensare di farla tornare in azione, ma sapeva che era una cosa che non poteva evitare. - Va bene... - Gray si avvicinò al mobile e iniziò a tirare fuori diverse cose, tutte appartenenti a Kirika. Si mise a preparare il suo equipaggiamento, così che lei potesse stare ancora con Nico senza avere distrazioni. - Ti preparo tutto io per la missione...promettimi solo che starai attenta - La giovane era rincuorata dalla premura e dalla preoccupazione dell'amato - Tranquillo...ho intenzione di ritornare...nessuno me lo potrà impedire





    Caratteri: 15056

    Contatto:
    MisakiMei@Mp
    Riepilogo: Mei

  13. .

    Ashimoto Dangerous


    Missione Oto - Livello B


    Utente/i partecipante/i: Zolf J. Kimble

    Pg partecipante/i: Kabuto Fuji


    Di ritorno dalla tua ultima missione ti vengono concessi alcuni giorni di meritato riposo. Il terzo giorno risorgerai dalle ceneri di un riposo oltremodo ristoratore e ti convincerai dopo aver fatto colazione che è forse il caso di trovare qualcosa da fare. Quale posto migliore per trovare risposta a questa domanda del palazzo del Kokage? Ebbene, è lì che ti dirigerai, ed è lì che verrai stoppato da un segretario di istanza alla reception che alla richiesta di poter ricevere la Kokage pronuncerà suddette parole:

    Al momento la Kokage è impegnata in una riunione abbastanza importante e non ti può ricevere... Ti pregherei di attendere se ti è possibile che si liberi... Mi preoccuperò io stesso di farle sapere che richiedi un incontro con lei...

    Non sapendo né tu né il segretario quanto dovrai attendere non ti resta che rimanere lì a portata di mano per essere pronto quando ciò avverrà. Verrai quindi fatto accomodare in una piccola sala d'aspetto. Tutto nella norma, non fosse altro per il fatto che aspettarmi come una pera cotta per quasi due ore senza che nessuno ti dicesse niente e senza vedere nessuno se non qualche inserviente o qualche ninja di grado pari o inferiore al tuo che passava da quelle parti per i motivi più variegati. Nessuno però (manco a dirlo) ti può essere utile per velocizzare il tempo di attesa o per arrivare alla Kokage (nulla ovviamente ti vieta di interagirci purché non interferisca con il corretto svolgimento della traccia). Allo scoccare delle due ore ecco spuntare dal nulla il segretario.

    Eccoti qua... Si è liberata da qualche minuto... Ho riferito che eri in attesa di poterla vedere e mi ha chiesto di riferirti che la potevi raggiungere nel suo ufficio...

    E così farai. Una volta arrivato nell'ufficio entrerai dopo aver bussato e ottenuto il consenso. Chiuderai la porta. Siete solo tu e lei.

    Bene... Accomodati pure Kabuto... Scusa se ti ho fatto aspettare ma avevo in corso un meeting piuttosto importante con rappresentanti di altri villaggi... Oltretutto non ti aspettavo, o per meglio dire non aspettavo nessuno, quindi per forza di cose non potevo dare un appuntamento preciso... Comunque... Di cosa avevi bisogno?

    Gli dirai quello che hai da dire (non importa come lo farai, importa che il contenuto sia quello della richiesta di una missione o comunque di qualcosa da fare).

    Mmm... Fammici pensare un attimo... Qualcosa da fare volendo c'è l'avrei anche... Però non è una cosa da fare in solitario ma in team...

    Hai un team no? Ricordaglielo allora.

    Beh così è già più fattibile... Diciamo che è un lavoro relativamente semplice ma trattandosi di rapporti con uno dei villaggi presenti al meeting preferisco andarci cauta... Non si sa mai...

    La situazione si delineerà sempre più nitidamente ma non lo sarà ancora del tutto. Chiederai quindi di cosa si tratta nello specifico.

    Dovrete partire con meta Kusagakure... Con una richiesta di rilascio di documentazione direttamente firmata da me vi presenterete al recente del villaggio e vi farete dare delle pergamene... Cosa le pergamene contengono, perdonami la franchezza e l'apparente rudezza che non è mia intenzione avere, non è diciamo affar vostro... Quel che importa è che voi dovrete prendere le pergamene e portarle qui al villaggio... Senza consultarle ma sopratutto senza che nessuno oltre voi ne entri in possesso... E con nessuno intendo proprio nessuno... Sino a quando queste pergamene non finiranno sulla mia scrivania nessuno oltre voi li dovrà avere....

    Ora sai cosa devi fare e con chi, ti mancano solo gli ultimi dettagli.

    Non c'è una scadenza una tempistica precisa... Chiaramente prima partite e prima tornate e prima ho quello che mi serve... Diciamo che vista l'improvvisazione della missione e il poco preavviso avuto vi concedo una mezza giornata per potervi organizzare... Cercate di partire dopo pranzo... Non oltre...

    Recepite le ultime indicazioni ti congederai e lascerai l'ufficio. Primo passo: recuperare la tua squadra. Secondo passo: organizzare il viaggio con la tua squadra. Terzo passo: pranzare (con o senza la tua squadra, libera scelta). Quarto passo: partire alla volta di Kusagakure. Il tuo post si dovrà concludere nella prima fase quando sarete pronti a partire.



    Consiglio: non sottovalutare questo tipo di post, sopratutto se chi ti deve valutare sono io. :ice: Comunque, sarò un pò dettagliato (ma non troppo) nelle note per farti prendere un pò di familiarità con il tipo di lavoro che voglio dai miei utenti. Nelle primissime fasi (prima della tua resurrezione per essere chiari :asd:) mi devi far conoscere il tuo pg (comportati come se io non ti avessi mai visto ruotare, cosa peraltro vera fatta eccezione per la missione evento natalizia) con il chiaro intento di fare bella figura (quindi non trascurarla minimamente, e considerala una ruolata libera in cui poter fare quello che ti pare). Consiglio: approfitta di questa parte per impostare il lavoro sui tuoi png che abbiamo concordato privatamente. Sul resto del post quello che devi fare mi pare abbastanza chiaro. Visto che si tratta della prima attività che facciamo insieme ho deciso di non traumatizzarti privandoti di punto in bianco di tutte le tue abitudini. Ti sono diciamo venuto incontro, quindi vedi di non farmi pentire della cosa. :asd:



    Quanto letto sopra riguardava la traccia. Quanto scriverò ora riguarderà il nostro rapporto utente-master per questa attività e per le attività future. Non so cosa tu conosca di me ma è bene che io chiarisca alcune cose. Sono un master molto esigente, e questo è innegabile. Pretendo il massimo dai miei utenti dal primo all'ultimo post, dall'attività più insignificante a quella più importante della tua vita da ruolatore. Ogni post deve essere preparato con il massimo della cura e il massimo dell'attenzione, senza lasciare nulla al caso. Mi piace vedere passione e impegno in ciò che i miei utenti scrivono, e mi piace che i miei utenti non si mettano dei limiti cercando sempre di superarsi. Premio la costanza e l'impegno, non premio e anzi faccio notare i cali di attenzione e gli errori. Dò valutazioni congrue a quello che è il lavoro fatto senza regalare nemmeno un centesimo, ma so come detto premiare l'impegno. Avrai delle valutazioni tendenzialmente lunghe e dettagliate, atte a farti capire come e dove sbagli ma sopratutto messe in modo di essere considerate "critiche costruttive", atte cioè a portarti a migliorare e crescere. Non saranno, ed è importante farlo notare questo, valutazioni improntate sulla negatività dei tuoi post (se presente è ovvio) ma saranno valutazioni che vedranno anche il rinforzo positivo nel caso in cui tu faccia qualcosa a me gradito (può essere una scelta intelligente o banalmente anche qualcosa che mi ha gratificato a livello personale). Consiglio: trova il modo di fare post che catturino in positivo la mia attenzione portandomi a fartelo notare (non ti dirò come, lo dovrai scoprire da te), comportandoti come se quello che scrivi tu debba piacere a me che leggo. Ora però mi fermo che ti avrò annoiato anche troppo. Se mi verranno in mente altre cose le dirò in corso d'opera. :patpat: Staremo a vedere cosa ne uscirà da questo rapporto padre-figlio. Avanti caro Zolf, sorprendimi. :ice:

    Per qualsiasi dubbio sulla traccia contattami in privato :fiore:

    p..s.: gli mp che riguardano una precisa attività dovranno riportare il titolo della suddetta attività; non voglio quindi vedere mp intitolati "..." o "missione" o "dubbi" o chi più ne ha più ne metta, mi serve che tu faccia così per permettermi di avere meglio sott'occhio nella mia casella i messaggi di un certo tipo

    p.p.s.: vediamo se sei abbastanza bravo da cogliere la citazione celata nel titolo della missione :asd: senza aiuti :asd:



    Edited by circu - 7/6/2019, 17:37
  14. .

    Mr.Hide



    Narrato
    Parlato Kabuto
    Pensato Kabuto
    Parlato Urie
    Parlato Nishio
    Parlato Karui



    Tutto sembrò andare come previsto, ogni attacco di Kabuto e Tabris raggiunse l'obiettivo, nonostante Karui cercasse con tutte le sue forze di evitare la disfatta: così, in tempo che sembrò estremamente breve, lo scontro si concluse. L'avversario era steso a terra, con la faccia sul terreno, ansimante e incapace di muoversi coperto com'era di ferite. Kabuto intanto aspettò che Tabris tornasse da lui, e lentamente cercò di riprendere fiato: dinnanzi a lui non c'era più un nemico capace di combattere, quindi finalmente sentì di potersi riposare almeno per qualche minuto, prima di legare Karui e riportarlo al villaggio. Proprio Karui cercava invano di rialzarsi: in maniera quasi pietosa cercò più volte di farsi forza con le braccia, nel tentativo di rimettersi in piedi, ma ogni volta che ci provava inevitabilmente finiva di nuovo per terra. Ci provò per due o tre volte, digrignando i denti e sbarrando gli occhi per il dolore, finchè dopo l'ultimo tentativo chiuse gli occhi e sembrò perdere i sensi

    Sembra svenuto.. Non è il caso di tergiversare, questo è il momento per legarlo e portarlo al villaggio. Ci potremo tutti riposare una volta arrivati li!

    A quel pensiero, Kabuto quasi scattò in avanti allungando le mani verso il corpo esanime di Karui, venendo interrotto però da qualcosa di totalmente inaspettato: alle sue spalle si levò un urlo di donna, incredibilmente potente e acuto, prolungato ed assordante. Un urlo talmente forte da non sembrare neanche prodotto da un essere umano, quanto piuttosto da due pezzi di metallo sfregati insistentemente l'uno sull'altro: la testa di Kabuto stava per scoppiare, le orecchie iniziarono persino a fargli male e in quella situazione, distraendosi, non potè vedere che Karui aveva messo mano al porta-kunai e ne aveva tirato fuori un oggetto. Fu un attimo, e il criminale lanciò davanti a se una palla luce, accecando Kabuto che purtroppo non potè far altro che osservare la luce con occhi sbarrati: per pochi istanti quasi tutti i sensi del giovane di Oto vennero obnubilati, portandolo a non vedere e non sentire niente, finchè tutto intorno a se sembrò tornare lentamente alla normalità, apparte le urla assordanti che continuavano a trapanargli i timpani

    Karui.. dove diavolo è Karui?!

    Ovviamente Karui era fuggito, e Kabuto non rimaneva altro da fare che inseguirlo, ancora una volta: ma quelle urla sembravano essere causate da qualcosa di terribile, e nella sua mente si era creata una piccola scintilla di preoccupazione. Si girò verso Nishio e Urie, urlando nel tentativo di sovrastare le urla

    Voi restate qui e cercate di capire costa sta succedendo! Io inseguirò Karui! Se non torno in breve tempo... non preoccupatevi per me, e mettetevi alle sue costole!

    Detto questo Kabuto si girò in direzione del bosco, dove pensava che Karui potesse essersi diretto, e si allontanò senza riuscire a sentire le risposte dei suoi sottoposti: passò meno di un minuto e finalmente non sentì più le urla provenienti dal set, ma soprattutto intravide la schiena di Karui, che era accasciato malamente sul tronco spezzato di un albero. Senza pensare troppo all'effetto sorpresa, Kabuto lo aggirò e gli tagliò la strada, rendendosi però conto che era una mossa del tutto inutile: Karui era sfinito, e non sembrava neanche capace di rialzarsi. Il suo volto era madido di sudore, sotto gli occhi aveva delle vorse scure ed evidenti, e lentamente alzò uno sguardo triste e rabbioso verso il suo interlocutore

    ...perchè?? ...non dovevi essere QUI!!...

    La sua voce era impastata, sembrava gli si fosse del tutto azzerata la salivazione e che ogni parola gli costasse una fatica immensa

    Se lo catturassi metterei fine alle sue pene.. chiudiamola qui, forza!

    Prima che Kabuto potesse toccarlo però, il corpo di Karui iniziò a tremare come preso da spasmi violenti, mentre la sua pelle si copriva degli stessi tatuaggi che già aveva visto, con la differenza che questa volta sembrarono unirsi facendo brillare il suo corpo di uno strano colore rosso scuro, mentre ogni parte di lui si deformava in qualcosa di disgustoso da osservare. Sollevò il braccio destro verso Kabuto, ora enorme e irriconoscibile come un normale braccio umano, e da uno strano foro all'altezza del polso generò una possente sfera di aria compressa: in un secondo Kabuto fu spazzato via, incapace di rispondere ad un attacco così potente, finendo così per perdere i sensi

    Lo shinobi di Oto riaprì gli occhi e si alzò di scatto, osservandosi intorno con furia e facendo respiri sempre più affannosi: pochi secondi e fitte lancinanti lo percorsero per tutto il corpo, portandolo a piegarsi in avanti e a vomitare quel poco che aveva mangiato nell'ultima giornata. Dopo essersi asciugato gli angoli della bocca ed essersi rimessi malamente in piedi, il ragazzo potè accertarsi del fatto che Karui era sfuggito per l'ennesima volta

    Cosa diavolo ha fatto al suo corpo?! Quel potere sembrava quasi lo stesse.. divorando, non saprei come altro definirlo. Prima avrei potuto reagire, ero abbastanza vicino è vero, ma potevo difendermi.. Ma in quel momento il suo aspetto e il suo chakra, mi hanno disgustato, al punto che mi sono paralizzato.. Che io sia dannato per questo..

    Kabuto si strinse il naso fra indice e pollice, cercando di ragionare a mente fredda: gli balzò così in mente che aveva lasciato Nishio e Urie al set, dove qualcosa di terribile doveva star accadendo dato le urla che si erano scatenate. Quasi controvoglia Kabuto si girò in direzione del set, e si avviò verso di esso alla velocità che le sue gambe esauste gli permettevano: gli ci volle quasi il doppio del tempo che all'andata, ma una volta giunto lì il ragazzo non sentì urla e non vide nulla di strano, anche se i membri della troupe sembravano tutti scuri in volto, alcuni addirittura avevano il volto rigato dalle lacrime. Un po spaesato, Kabuto cercò con lo sguardo in mezzo a quella marea di persone, trovando infine Urie e Nishio che si guardavano intorno a loro volta

    Ragazzi, sono qui!

    Nishio e Urie sentita la voce di Kabuto accorsero verso di lui, e quando furono abbastanza vicini si accasciò a terra, osservandoli esausto: entrambi avevano ovviamente già capito che Karui fosse scappato, ed ebbero la decenza di non porre subito domande a riguardo

    Che cosa è successo?! Perchè si respira quest'aria pesante? Karui ha fatto del male a qualcuno?

    Urie scosse la testa, con uno sguardo afflitto che fino a quel momento Kabuto non gli aveva mai visto in volto

    Questioni di Idol, dubito capiresti!

    Tsk, sii più gentile Urie! Comunque Kabuto, per farla breve Tsu, l'attrice, è stata presa in ostaggio dalla sua truccatrice, che si è scoperto fosse un ex componente della loro band di Idol. Siamo dovuti intervenire tutti, o ci sarebbe scappato il morto. E comunque, Urie, dallo a Kabuto!

    Urie sbuffò, evidentemente irritato dal tono seccante di Nishio, ma senza fare storie estrasse una strana pergamena dal suo porta-kunai, porgendola a Kabuto che intanto si era messo seduto sull'erba

    Questa è la pergamena che era caduta a Karui.. ne sono certo, ricordo che mi era caduto l'occhio mentre stavamo combattendo. Chissà che contiene..

    I tre si guardarono fra di loro, consapevoli che era rimasta una sola cosa da fare: raccogliere i propri oggetti e tornare al villaggio. D'altronde tutto quel casino era iniziato per caso, e ora avevano ben due rapporti da dare alla kokage, uno sicuramente più importante dell'altro. Si congedarono così poche ore dopo dal set, giusto il tempo perchè tutti loro si riposassero per poter tornare ad Oto in maniera più serena, e lentamente si incamminarono verso il villaggio

    Erano davanti alla porta della Kokage, Kabuto teneva stretto nella mano destra il rotolo caduto a Karui e prima di bussare guardò negli occhi Nishio e Urie

    Questa volta ci è sfuggito, ma con questo.. faremo in modo che la prossima battaglia sia l'ultima!

    /////////////////////////////////////////////////







    Nome : Kabuto Fuji
    Villaggio : Oto
    Energia : Rossa
    Grado : Special Jonin
    Mini scheda : Qui





  15. .

    Missione Suna - Lv S: Orme



    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi



    Traccia :

    E' la settimana successiva a quella battaglia che ha mietuto numerose vittime. Saranno ancora tutti un poco sconvolti in quel di Suna, scossi da quanto accaduto, è difficile tornare alla normalità.
    Il clima sarà quasi surreale; la città sembrerà come l'ambiente che la circonda: un deserto. Lo noterai passando un poco del tuo tempo in mezzo alla gente, nella città. In quanto Kazekage il tuo compito è anche quello di conoscere l'umore dei cittadini.
    Sarai sommersa inoltre da scartoffie burocratiche, che tralasciate le tue perlustrazioni tra la gente, ti inchioderanno alla scrivania.
    Sei quasi allo stremo con la firma di fogli, timbri e molto altro quando busserà qualcuno alla porta del tuo ufficio.
    E' un membro della sezione speciale di Suna, di ritorno da una spedizione che voi stessa gli avete incaricato. Sarai soddisfatta di vederlo a pochi giorni di distanza dalla partenza, non può che essere positivo: lo farai entrare e si appresterà quindi a parlare.

    Considerazioni:

    In questa prima traccia vorrei che mi facessi vedere un po' Himeko come ne è uscita dalla "guerra" e come interpreta il ruolo di Kazekage. Non è nel complesso una traccia complicata, ma serve anche a me per introdurmi meglio al personaggio. Puoi suddividere il post liberamente in più giorni, ti lascio carta bianca.
    Concludi con il tuo sottoposto che si appresta a parlare.

1792 replies since 18/4/2010
.
Top