Votes taken by Nubiano

  1. .
    CITAZIONE (Misaki Mei @ 7/11/2017, 08:55) 
    Pratica gif

    Si l'idea vuole essere quella qualcosa di semplice e diretto

    CITAZIONE (Uggi @ 7/11/2017, 09:02) 
    Certi utenti non mi vogliono far proprio divertire :asd: Nub crei sempre tecniche perfette con nulla da modificare :yao:

    Hehe mi dispiace...vedrò di fare qualcosa di complesso quando creerò la tecnica di energia viola, promesso :beer:
  2. .
    Con uno dei nuovi regolamenti è possibile comprare uno slot di energia rossa per le tecniche personali. Inizio a proporre la tecnica, visto che ho tutti i requisiti per poter comprare questo slot.

    Yin Release: Tsukumogami
    Tipo: Ninjutsu - Genjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Abilità del Mangekyo Sharingan di Getsu, padre di Tonou, creatasi con l'evoluzione del suo sharingan per compensare la sua scarsa forza nei genjutsu. La tecnica infatti, permette di potenziare un qualsiasi genjutsu utilizzato successivamente concedendo all'utilizzatore un bonus di +1 all'intuito sullo stesso. Bonus che però sarà solo temporaneo e varrà solo per il primo turno in cui il genjutsu verrà lanciato. Qualora quindi il genjutsu possieda un mantenimento e un utilizzo in altri turni, tale bonus non sarà più presente. Inoltre, grazie a Tsukumogami si potrà lanciare in successione il genjutsu direttamente grazie al proprio sharingan, senza aver bisogno di dover pronunciare parole, o compiere gesti per attivarlo. La tecnica varrà come non offensiva, mentre il genjutsu potenziato varrà normalmente come tecnica offensiva.
    Consumo: 20
    Richiede: Mangekyo Sharingan; Inton; Intuito 4; Intellettive Lv.4
    Energia: Rossa

  3. .


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Giovane Samurai
    Padre Giovane Samurai
    Kyebaek


    L'illusione generata da Tonou e rafforzata dal suo sharingan stava funzionando perfettamente. Nelle loro menti tutti e tre i ragazzi erano come sprofondati nella buia pece, in cui a stento distinguevano loro stessi.
    Noto come arrancavano a camminare e come per nulla percepissero la sua presenza. Ormai gli era chiaro che nessuno di loro aveva mai ricevuto un vero addestramento e tenevano in mano una spada senza sapere come maneggiarla.
    Non siete samurai non è così? Come vi salta in mente di fare le guardie del villaggio...siete giovani e inesperti
    Il buio non placò però i loro animi, che si infervorarono ancora di più nel sentirsi giudicati dall'Uchiha, dicendo parole che Tonou non avrebbe di certo immaginato.
    E' normale...abbiamo dovuto prendere il posto dei nostri padri perché uno dei tuoi uomini li ha uccisi tutti!
    L'affermazione del ragazzo spiazzò Tonou Ucciso? Si guardò intorno e vide come, a partire dagli altri due samurai che si erano demoralizzati, tutti avevano assunto un espressione di profonda tristezza.
    Ma tutto ciò era assurdo, sebbene dalle loro facce non pensava stessero mentendo, non poteva nemmeno credere che uno dei suoi uomini avesse fatto una cosa del genere. Si chiese se non gli avessero omesso qualcosa sul rapporto fatto, ma dubito fortemente che i suoi stessi uomini lo avessero raggirato.
    No...non può essere. Nessuno dei miei uomini farebbe una cosa così
    Non mentire!! Quell'uomo era un Uchiha!!!
    Il ragazzo era troppo sicuro di se e i due si trovavano su due sponde opposte di verità e nessuno avrebbe ceduto spazio.
    Ascoltami, ti dico che è impossibile...chiunque sia stato ti ripeto che non era uno dei miei. Se mi spiegassi chi sia questa persona...forse potrei anche aiutarvi
    Sebbene brancolasse ancora nel buio, il ragazzo non si dava per vinto come i suoi compagni, anzi le sue parole continuavano ad essere grintose e cariche di rabbia.
    Come se sapessi il suo nome...é solo venuto qui e quando abbiamo rifiutato la sua proposta di servirlo ha iniziato a massacrare la gente
    Venuto finalmente a galla il crimine commesso, la mente di Tonou sprofondo nel ribrezzo nel sentire una cosa simile, sopratutto perché poté intuire di chi stesse finalmente parlando.
    Non è possibile...perché lui dovrebbe essere venuto qui
    Il modo di agire, il fatto di essere rifiutato e massacrare tutti, era decisamente da lui. Ma cosa potesse mai volere Kyebaek da un onesto villaggio gli era ignoto. Voleva la conferma che si trattasse di lui e c'era solo un modo per scoprirlo.
    Guardò i tre ragazzi con il suo sharingan ancora una volta e li liberò dal jutsu dell'oscurità. I tre di colpo tornarono a vedere e si sentirono come sollevati, sebbene fossero anche un po' impauriti, avendo compreso la differenza tra loro e l'Uchiha.
    Voglio sapere cosa hai visto...
    Si avvicinò al ragazzo, guardandolo dritto negli occhi, pronto a farlo sprofondare in un nuovo genjutsu, ma decisamente diverso da quello di prima. Con questo lo avrebbe paralizzato solo pochi istante, il tempo necessario per estrapolare dalla sua mente quanto aveva bisogno di sapere.
    CITAZIONE

    *Memorie Ragazzo*


    La popolazione del villaggio era radunata tutta nella pizza e degli uomini vestiti proprio come i ragazzi con cui Tonou si era scontrato stavano gridando contro una persona. L'immagine era proprio la sua, l'Uchiha che aveva generato tutto quel casino era come sospettata proprio Kyebaek. La gente lo aveva accolto con piacere, credendo provenisse dal villaggio della Foglia, ma dovettero amaramente ricredersi sulle aspettative.
    Nelle memorie del ragazzo non vi erano i momenti con le richieste avanzate dall'uomo, visto che era giunto sul luogo solo in un successivo momento, a discussione già accesa. Le immagini che seguirono furono strazianti. Al rifiuto degli uomini l'Uchiha li uccise uno dopo l'altro finché non ritenne di aver finito e disinteressato se ne andò via, lasciando rancore e morte nel villaggio.

    Quanto visto era solo l'ennesima prova evidente che quell'uomo era un male da estirpare e che stava gettando solo fango sugli Uchiha.
    Cosa...cosa hai fatto? Disse il ragazzo leggermente destabilizzato
    Ho solo visto il responsabile di tutto questo...l'uomo che è stato qui. Non è più uno dei nostri, ma solo uno sporco Mukenin. Ti giuro, che non un Uchiha al villaggio avrebbe fatto ciò che ha fatto lui

    Riepilogo



    [size=5]Riepilogo Tonou

    Azione Gratuita (1): Eien no Mangekyo Sharingan Livello 4 - Energia Blu
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]

    Tecnica Offensiva (Rossa): Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Si crea una grandissima illusione, dove la vista dei ninja si oscura, rendendo l’ambiente totalmente nero agli occhi del ninja. Questo rende più facile attaccare il ninja che cade sotto questa illusione. (subendo anche un solo slot danno il genjutsu si disattiverà automaticamente).
    Ninja in possesso di abilità oculari se colpiti dall'illusione ne subiranno i pieni effetti.
    Consumo: 30 attivazione; 10 mantenimento per massimo 3 turni
    Richiede: Zen 3; Intellettive 3; Volontà 3
    [Energia: Rossa]



    Chakra Consumato: 12+20 = 32
    Chakra Rimasto/Posseduto: 163/300 - Riserva: 20/20
    Slot Ferita: 0
    Slot Psicologici: 0
    Armi: Tutte
    Posizione: davanti a loro



    Note



    //



  4. .


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Giovane Samurai


    L'intento di mantenere gli animi calmi non sembrò funzionare affatto, parlare con loro era come farlo con un muro.
    Non prendiamo ordini da te!
    Ahhh...questo non suona bene
    Il ragazzo si voltò verso i suoi compagni, affinché lo supportassero Forza ragazzi, tutti insieme!
    Incitati al combattimento, i tre decisero di sferrare a Tonou un attacco simultaneo, convinti che ciò avrebbe dato loro maggiore possibilità di ferirlo.
    Siete cocciuti vedo...
    Uno dopo l'altro corsero verso l'Uchiha, ma mentre i due laterali provarono solo a distrarlo con falsi fendenti, quello che era ormai chiaro essere il loro capitano, se così si poteva definire, provò a portare l'attacco serio. Un fendente rivolto in pieno petto, che partiva dal basso.
    Emettendo un sospiro, essendo molto seccato dalla situazione, Tonou con un salto all'indietro tentò di evitare il colpo. Era chiaro che rispetto al ragazzo di prima, questo fendente era più difficile da evitare, ma dato che ciò era dovuto solo al supporto degli altri, non era difficile intuire che quei tre fossero tutti allo stesso livello. Nessuno di loro era davvero capace di tenergli testa, il che li poneva in una situazione di svantaggio, ma allo stesso tempo metteva una certa pressione e responsabilità a Tonou.
    Pensate di poter venire qui e fare i vostri comodi?
    Più che la spada, il ragazzo era tagliente nelle parole, bravissimo a puntare contro il dito agli Uchiha.
    Ma di che parli...voi avete iniziato ad attaccarmi. E lo stesso è stato con i membri del mio clan. Erano solo passati per il villaggio e come sono venuti se ne sono dovuti andare perché li avete cacciati voi...non hanno fatto nulla di male
    Davvero non riusciva a capire la loro posizione, perché si stessero ponendo così in malo modo con lui.
    Non mi sto riferendo a loro, ma al tipo che è venuto la volta prima!
    La volta prima?
    La cosa gli sembrò molto strana, che lui sapesse, nessun altro era passato prima per quel villaggio. Solitamente tutti i rapporti dei ninja del suo clan passavano anche da lui e se fosse stato così glielo avrebbero fatto notare.
    Avrebbe chiesto spiegazioni se non li avesse visti nuovamente pronti ad attaccarlo
    Così non andiamo da nessuna parte...ma non posso far loro del male
    Attaccarli non avrebbe fatto altro che alimentare il loro risentimento per un motivo che ancora gli era sconosciuto. Se voleva farli parlare e scoprire chi altro era passato per il villaggio doveva anzitutto fermarli e renderli inoffensivi.
    Ciò che poteva fare in questo momento era ciò che gli Uchiha sapevano fare meglio, un genjutsu avrebbe fatto al caso suo, ma per riuscire a intrappolarli tutti e tre avrebbe dovuto far ricorso al suo mangekyo.
    Incanalando il chakra nei suoi occhi, quando li riaprì erano già mutati, cosa che notarono bene anche i ter giovani. Pensò velocemente che genjutsu usare su di loro, nulla di troppo destabilizzante. Non solo non voleva far loro male fisicamente, ma anche a livello mentale non voleva sconvolgerli. Pensò quindi che il miglior modo per fermali fosse utilizzare la Tecnica dell'oscurità che si sarebbe limitata a farli piombare in un buio totale, tale da non permettere loro di non vedere nulla. In uno stato di cecità, loro non avrebbero potuto attaccare lui, e lui non si sarebbe dovuto preoccupare di dover trovare un modo per bloccarli in modo costrittivo e pesante.
    Kokuangyo no Jutsu!!
    Compose il sigillo della tigre con una sola mano, così che i tre lo potessero vedere, rendendo così possibile coinvolgerli nel genjutsu che stava lanciando loro, per farli sprofondare in un mondo pieno di oscurità, completamente isolati da tutto.

    Riepilogo



    Riepilogo Tonou
    Difese Semplici (1): Tento schivata
    Azine Gratuita (1): Eien no Mangekyo Sharingan Livello 4 - Energia Blu
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]

    Tecnica Offensiva (Rossa): Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Si crea una grandissima illusione, dove la vista dei ninja si oscura, rendendo l’ambiente totalmente nero agli occhi del ninja. Questo rende più facile attaccare il ninja che cade sotto questa illusione. (subendo anche un solo slot danno il genjutsu si disattiverà automaticamente).
    Ninja in possesso di abilità oculari se colpiti dall'illusione ne subiranno i pieni effetti.
    Consumo: 30 attivazione; 10 mantenimento per massimo 3 turni
    Richiede: Zen 3; Intellettive 3; Volontà 3
    [Energia: Rossa]



    Chakra Consumato: 20+50 = 70
    Chakra Rimasto/Posseduto: 195/300 - Riserva: 20/20
    Slot Ferita: 0
    Slot Psicologici: 0
    Armi: Tutte
    Posizione: davanti a loro

    Nota: grazie al mio Sharingan di Lv.4 posso intrappolare in un genjutsu fino a ter persone, pagando un 1/3 in più per ogni soggetto aggiunto. Visto che mi hai chiesto di non fare loro del male, ho pensato semplicemente di rendere loro tutto buio, così che io non faccio male a loro e loro dovrebbero smettere di attaccarmi.

    LINK CALCOLI





    Note



    Chiedo scusa ancora per la grafica strana, ma sto pensando di rinnovare i codici, questa è una prova che però ho bocciato già di mio. Solo che per ora non ho il tempo di sbariarci un poco su.



  5. .


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou


    I problemi per Tonou erano ormai all'ordine del giorno e di certo erano l'unica cosa che non veniva mai a mancare. Pur riguardante il suo clan, un po' come sempre, questa volta il grattacapo era esterno al Villaggio della Foglia, ma proveniva da un'altra cittadina del Paese del Fuoco, un piccolo villaggio periferico di nome Hakuouki.
    Dai rapporti che aveva ricevuto, alcuni membri del suo clan erano stati letteralmente aggrediti dalla gente del posto, costringendoli ad andarsene via. Gli Uchiha, non avendo intenzione di creare problemi, si erano visti costretti a scappare, non potendo battersi contro normali cittadini. Era insolito che qualcuno si rivoltasse contro dei forestieri in tale modo senza un motivo apparente, ma ancora di più lo era il fatto che fossero stati attaccati degli Uchiha in modo esplicito. Infatti, dalle parole proferite dagli abitanti di quel posto, sembrava che la loro avversione fosse scattata nel momento in cui ebbero riconosciuto lo stemma del clan.
    Non c'è mai un attimo di pace ultimamente
    Questa volta decise di andare a controllare lui stesso di persona per appurare il motivo che stava infondo a questa vicenda. Era indubbio ormai che in tutto il paese stava nascendo una certa intolleranza nei confronti degli Uchiha e questa cosa non andava affatto bene. Non poteva permettere che si generasse una spirale di odio che li avvolgesse, solo per colpa di un'unica mela marcia che stava infestando il mondo.
    Doveva trovare il modo per redimere il suo Clan e risollevarlo dalla brutta nomea che si stava diffondendo. Non sarebbe stato facile però, visto che anche all'interno del Villaggio della Foglia stesso c'era chi era diventato a loro contrario e purtroppo questa persona ricopriva una carica autoritaria di alto prestigio.
    La posizione di Tonou era diventata scomoda per lui, aveva sulle spalli le sorti di molti e non aveva la più pallida idea di come migliorare la situazione.
    Per ora meglio occuparci di questo problema a Hakuouki...una cosa alla volta
    Visto che per il momento non poteva fare nulla per cambiare la situazione a Konoha, decise per lo meno di prendere in mano la vicenda verificatasi in questo villaggio e capire la causa ti tale avversione verso i suoi compagni di sangue.
    Stesso in giornata raggiunse Hakuouki, un villaggio che dall'esterno sembrò essere molto calmo, ma che avrebbe potuto cambiare aspetto non appena si fosse presentato. Pensò di liberarsi degli elementi che lo avrebbero distinto come membro degli Uchiha, ma poi ci ripensò su. Non aveva intenzione di imbrogliarli, ne di nascondersi, voleva affrontare la cosa a muso aperto.
    Pur sapendo che sarebbe potuto essere un errore, Tonou si addentrò nel villaggio e non ci volle molto che la gente lo iniziò a fissare, rendendosi conto dello stemma che portava sulle spalle. Il vocio che si stava alimentando nelle strade e gli sguardi diffidenti, confermarono che la sua presenza li era gradita davvero poco.
    Si fermò al centro di una piccola piazza e notò come la gente o si allontanò, lasciando un grande spazio vuoto intorno a lui, oppure scappò proprio.
    Non aspettò oltre per chiarire la sua presenza li e gridando ad alta voce si rivolse a tutta la popolazione presente.
    Mi chiamo Tonou Uchiha...sono qui perché alcuni membri del mio clan sono stati cacciati dal vostro villaggio. Sono qui per capirne il motivo!!
    A quel punto rimase in attesa che qualcuno si facesse avanti, coraggioso di prendere la parola e dirgli in faccia il motivo di tale trattamento.

    Note



    Chiedo scusa per il post scarso, purtroppo mi trovo ancora in un periodo in cui ho poco tempo per ruolare e ho cercato di fare il post tutto in un soffio.
    Ho anche richiesto aggiornamento per la modifica delle armi personali e non



    Acquisti



    Non ho acquisti da fare grazie :)



  6. .


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Kazemaru


    Con facilità, Tonou riuscì a mandare al tappeto i due uomini e anche quello che era nella morsa del Susanno non se la passava meglio. La troppa forza con cui lo teneva gli aveva fatto perdere i sensi, in questo modo aveva sistemato tutti e tre i suoi avversari. Voltò lo sguardo a Kazemaru, per vedere come se la passava, ma a quanto pare anche lui aveva concluso il suo scontro. Avvicinandosi notò come aveva riportato qualche ferita di troppo.
    Hey...tutto bene?
    Si... vide il serpente curargli alcune delle ferite con il chakra ...li ho presi un po' troppo sotto gamba
    Non è da te
    Anche i migliori commettono qualche errore
    Sapeva che in fondo stava bene, ma si sentiva comunque in parte responsabile, dopo tutto era stato lui a chiedergli di unirsi a lui per la missione.
    Ora che ne facciamo di loro?
    Li portiamo con noi a Konoha

    Voltò lo sguardo ai cavalli che erano rimasti li, escludendo quello che imbizzarrito era scappato via, ne rimanevano altri quattro e pensò bene che potessero tornare loro utili per trasportare i banditi.
    Leghiamoli...poi li caricheremo sui cavalli, così non avremo problemi a portarli al villaggio
    Così i due si diedero da fare per immobilizzarli, in modo che se pur riprendessero i sensi, non sarebbero stati in grado di liberarsi. Caricati uno ad uno sulla groppa degli animali, li sistemarono in modo che non potessero cadere.
    Bene, ora credo possiamo anche fare ritorno
    Si...direi che non ci hanno dato troppi problemi

    Già... un velo di tristezza si figurò negli occhi di Tonou, come se si sentisse rassegnato al fatto di aver ricevuto una missione così semplice, quando era abituato a ben altro Forse avresti preferito una missione più movimentata che inseguire dei banditi disse mentre prese le redini di due dei cavalli e tirandole a se li invitò a muoversi.
    Tranquillo... disse prendendo anche lui le redini degli altri due animali e facendo lo stesso Ogni tanto ci vuole qualche missione semplice...e comunque sto avendo parecchio da fare...un poco di movimento fa bene
    Si chiese un attimo di cosa si occupasse Kazemaru all'interno della Radice, se avesse qualche compito particolare o se svolgesse solo missioni per conto loro. C'erano sicuramente parecchie domande che gli avrebbe posto, ma dubitava fortemente di ricevere una risposta.
    L'essere assorto nei suoi pensieri, fu una cosa che il compagno notò per la seconda volta quella giornata, intuendo evidentemente che c'era qualcosa che non andava.
    Mi sembri strano oggi
    Cioè?
    Hai l'aria distratta...sembra che hai la testa altrove

    Ed in effetti era proprio così. La testa di Tonou era sommersa da pensieri e problemi di varia natura, tutti riconducibili a quanto stava succedendo al villaggio, tra l'Hokage e il suo clan.
    Tirò un profondo sospiro, come se si volesse liberare di un peso che aveva in petto. Si...ho parecchie cose per la testa...
    I due avevano già intrapreso il viaggio di ritorno mentre parlavano, cosa che avrebbe probabilmente reso tutto più piacevole che starsene in silenzio. Fu allora che comunque Kazemaru portò avanti qualcosa che sapeva.
    Riguarda il tuo clan?
    Tonou lo guardò, chiedendosi cosa sapesse a riguardo, non sapeva nemmeno lui di preciso cosa rispondergli.
    So quello che sta succedendo...
    Cosa sai di preciso?
    L'Uchiha arrestò il suo passo e con lui si fermarono anche i due cavalli che tirava. Anche Kazemaru si fermò, voltandosi verso il compagno, con aria molto seria.
    Quel giorno...davanti la stanza degli interrogatori...uno dei due shinobi della Radice ero io
    Tonou lo guardò con una certa diffidenza, chiedendosi come mai non glielo avesse detto prima.
    Quindi credo tu sappia già tutto quello che sta succedendo?
    Il ragazzo fece un cenno con il capo Molto più di quanto immagini...ascolta...devo dirti una cosa
    Il tono di Kazemaru si fece molto serio, ancora più di quanto potesse aspettarsi. Qualunque cosa volesse dirgli, doveva avere di certo una grande importanza In verità...mi è stato assegnato il compito di tenerti d'occhio
    Tonou non si sarebbe aspettato una cosa del genere, non poteva credere alle sue orecchie. Si sentì come se qualcuno lo avesse messo sotto torchio, perché era una pedina scomoda a qualcuno.
    Quindi il motivo per cui l'Hokage ha accettato di farti venire in missione con me...
    Si esatto
    La risposta era desumibile da sola, il ragazzo era li con lui per far in modo che seguisse la missione assegnatagli.
    Ma chi te lo ha ordinato? La Radice o...
    Entrambi...l'Hokage ha preso la decisione se però è questo che ti interessa sapere

    Tonou vide per un attimo il ragazzo sotto una luce diversa. Tutto il tempo che avevano passato insieme, nelle missioni e per il villaggio, non aveva mai dubitato di lui, eppure questa volta un minimo di pensiero lo aveva. Nemmeno quando seppe che era un membro della Radice aveva nutrito sospetti su di lui, che potesse essere una persona di cui non fidarsi, ma ora si sentiva così confuso.
    Perché mi hai detto della tua missione?
    Kazemaru lo guardò in silenzio per qualche secondo prima di dargli una risposta Credo che il Kage se la stia prendendo con te ingiustamente
    Lo pensi veramente?
    Il ragazzo rispose annuendo con il capo So che ora così su due piedi ti chiedo molto...ma fidati di me, sono dalla tua parte si voltò guardando i banditi che trasportava sui cavalli Completiamo la missione, portiamo a Konoha questi uomini tornò a guardare l'Uchiha Poi parleremo con calma
    Non sapeva bene cosa dire, quindi decise di accettare la proposta del ragazzo
    Va bene...una volta a Konoha parleremo
    I due ripresero il cammino, non toccando ulteriormente l'argomento per tutto il viaggio, che in vero trascorse con una certa tensione. Tonou si chiedeva se poteva fidarsi di Kazemaru. Sebbene non si fosse mai posto una domanda simile su di un compagno, non poteva fare a meno di avere qualche dubbio nella sua testa.

    Riepilogo



    //



    Acquisti



    //



  7. .


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Kazemaru
    Banditi: I - II - II


    In pochi minuti Tonou li sorpassò, allontanandosi da loro per quasi un kilometro prima di iniziare a discendere la scarpata. Diede così un po' di margine di spazio così da farsi trovare che bloccava loro il passaggio stesso lungo la strada che stavano percorrendo. Quando lo videro in lontananza infatti i cinque uomini che stavano inseguendo, rallentarono l'andatura dei loro destrieri fino a fermarsi, mostrando un'aria alquanto preoccupata.
    La vostra fuga finisce qui...
    E come lui allo stesso modo, Kazemaru fece la sua comparsa da dietro al gruppo, bloccando così entrambe le vie percorribili.
    Oh no...shinobi di Konoha
    Ci hanno trovati!

    Verrete con noi a Konoha...meglio che deponiate le armi!
    I più sembrano avere un'aria molto preoccupata per essere stati trovati. Solo uno di loro invece, visibilmente arrabbiato per essere alle strette, non si dava di certo per vinto, almeno non ancora.
    UOMINII!!! Non lasciatevi scoraggiare proprio adesso
    Tutti lo guardarono gridare a squarciagola Noi siamo in cinque e loro solo in due! Non permetteremo loro di fermarci!
    Dopo un primo momento di titubanza, gli altri quattro sembrarono trovare il vigore perso e impugnando le armi al cielo si lanciarono in un urlo di battaglia. Sicuramente quell'uomo doveva essere il loro capo, l'unico che potesse incitare in quel modo gli animi di quei quattro che stavano già smarrendo le speranze.
    Uno ad uno scesero da cavallo, dividendosi e puntando ad uno di loro due. Verso Tonou si avvicinarono tre di loro, tra cui quello che aveva ipotizzato essere il capo, mentre i restanti due si mossero verso Kazemaru.
    Pensano davvero che il numero ci spaventi?
    Tonou pensò di riuscire a tenere a bada quei tre, ed era altrettanto convinto che Kazemaru non avrebbe avuto problemi con gli altri due. Anche i banditi sembrarono essere molto sicuri di se, visto il sorrisetto malevolo che mostrarono loro mentre si avvicinavano.
    Il capo banda diede un colpo secco al suo cavallo sul suo sedere e la bestia incitata dal colpo ricevuto, partì di scatto imbizzarrita proprio in direzione di Tonou. Era chiaro che stava per usare quel cavallo come diversivo per distrarlo, ma mentre si spostava di lato per evitarlo anche gli altri due uomini si lanciarono contro di lui brandendo dei pugnali. I fendenti che però eseguirono furono tutt'altro che pericolosi, anzi, anche questi avevano tutta l'aria di essere un diversivo. L'uomo infatti colpendo il terreno aveva creato un masso roccioso che sollevando scagliò contro Tonou dall'alto. L'Uchiha, preso dallo schivare i colpi precedenti, non aveva molto accusato l'uomo e finì per ricevere il masso gigante in pieno. Questi gli si sfracellò contro, rompendosi in diversi pezzi di media grandezza. Inesorabilmente si ritrovò a terra, leggermente intontito, ma dopo una scossa di capo riprese immediatamente la concentrazione.
    Me l'ha fatta...
    Sollevando lo sguardo vide l'uomo avvicinarsi, brandendo un pugno roccioso sul suo braccio destro.
    Lascia che mi sono distratto una volta...ma due...
    Tonou richiamò l'acqua sotto i suoi piedi e usando per scivolare via, tentò di evitare il colpo in arrivo.
    Con il cavallo ormai andato, che correndo aveva proseguito lungo la valle rocciosa, i tre avversari si erano disposti intorno a lui, quasi circondandolo, ognuno a pochi metri, così da tenerlo d'occhio.
    Insieme possono essere pericolosi...devo fare in modo che non possano agire tutti insieme!
    Se voleva affrontarli tutti e tre insieme doveva fare in modo di non abbassare la guardia e la cosa migliore era utilizzare fin da subito il potere dei suoi occhi. Richiamando così lo sharingan al massimo del suo potere, evocò anche lo scheletro del suo colosso, che comparì gradualmente intorno a lui.
    Susanoooo!!!
    La visione di quel gigante scheletrico come sempre metteva una certa soggezione agli avversari ed era anche normale.
    Sfruttando la forza del Susanoo, Tonou si avvicino prima al bandito alla sua sinistra cercando di colpirlo con una manata e poi fece lo stesso anche con l'uomo che lo aveva colpito poco prima, replicando il medesimo attacco.
    Prendete questo...
    Volendo attaccarli tutti e tre, si spinse verso l'ultimo uomo, ma più che sferrargli un colpo forte, preferì limitargli i movimenti, cercando di catturarlo in una morsa nella mano possente del Susanoo. In questo modo avrebbe almeno limitato in numero l'offensiva degli avversari. Provò però anche un ultimo assalto, caricando il chakra nei suoi polmoni e focalizzando la posizione degli altri due.
    Sono abbastanza vicini tra di loro...dovrei farcela a farli entrare nel raggio d'azione della tecnica...
    Trasformato il chakra in fuoco, sparò dalla sua bocca molteplici proiettili di fiamme, che si diressero verso i due banditi Katon...Housenka no Jutsu!!!
    Rimase poi in attesa di vedere come avrebbero reagito alla sua offensiva.

    Riepilogo



    Tecnica Non Offensiva (Rossa): Arte dell'Acqua: Passo del Dio dell'Acqua
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Si fa scorrere dell'acqua sotto i piedi e questa aumenterà la velocità di esecuzione delle azioni dell'utilizzatore permettendogli letteralmente di pattinare come se sotto di lui ci fosse acqua. Si ha un bonus di +1 alla velocità sia quando si esegue una schivata (tramite una difesa semplice) sia quanto si porta un attacco semplice o taijutsu. La tecnica potrà essere quindi usata solo in combinazione con l'azione usata successivamente ad essa.
    Consumo: 25
    Richiede: Chakra Acqua; Destrezza 6; Velocità 5; Abilità Corporee 4; Abilità Zen 3
    Energia: Rossa

    Difesa Semplice (1): Schivata usando il pattinaggio d'acqua
    Azione Gratuita (1): Attivo Innata Eien no Mangekyo Sharingan Lv.4

    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]

    Azione Gratuita (2): Susanoo Scheletrico
    Descrizione: L'utilizzatore potrà richiamare lo scheletro del Susanoo, che comparirà dal busto in su, mentre il pg sarà al centro delle costole. Muovendosi lo scheletro seguirà il padrone come un'armatura. Lo scheletro sarà completamente immune a tecniche di energia Gialla o inferiore.
    [Resistenza: 4 - Slot Ferita: 12]
    [Costo Attivazione: 20 - Mantenimento: 15]

    Azione Movimento (1): Avanzo verso bandito n.2 di 4m
    Attacco Semplice (1): Colpo di rovescio con braccio di Susanoo vs Scagnozzo n.2
    Azione Movimento (2): Avanzo verso capo banda di 4m
    Attacco Semplice (2): Colpo di rovescio con braccio di Susanoo vs Capo Banda
    Azione Movimento (3): Avanzo verso bandito n.1 di 8m
    Tecnica Offensiva (Rossa): Susanoo: Stritolamento (Susanoo: Kai)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Con una delle mani del Susanoo si tenterà di catturare l'avversario e stritolarlo con gran forza. Se ci si riuscirà si provocherà un malus alla velocità di 1 punto per due turni. Per liberarsi dalla presa bisognerà avere forza maggiore a quella del Susanoo. La tecnica potrà essere usata anche con richiamo parziale degli arti o con forme superiori del Susanoo. La tecnica durerà massimo due turni (quello di attivazione e quello seguente). Se catturati e ci si libera subito, non si subirà il malus. Se si prende il colpo di striscio si eviterà la presa, a favore di un semplice urto contro l'arto della creatura.
    [Consumo: 20 Attivazione + 10 Mantenimento]
    [Danno: 2-4 + 2 Secondo Turno]
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyo Sharingan: Susanoo Scheletrico]

    Tecnica Offensiva (Verde): Pioggia di Fuoco (Katon: Housenka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco si possono aggiungere alcune armi (shuriken o spiedi utilizzando una azione gratuita) mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    Sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente, massimo due e sempre che questi non distino fra di loro più di 4 metri.
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    Consumo : 10 ogni 3 proiettili
    Danno: 2-4 + ustione di primo grado
    Richiede: Chakra Katon; Palla di fuoco suprema; Destrezza 4;
    [Energia: Verde]




    Chakra Consumato: 25+20+20+20+20= 105
    Chakra Rimasto/Posseduto: 195/300 - Riserva: 20/20
    Slot Ferita: 6 - Slot Susanoo: 12/12
    Slot Psicologici: 0
    Armi: Tutte
    Posizione: Accanto al Bandito n.1

    Riassunto Azioni



    Il primo colpo lo prendo in pieno, quindi prendo danno massimo e subisco 6 slot danno
    Il secondo colpo dovrei riuscire ad evitarlo con una schivata semplice potenziata dalla tecnica d'acqua.

    Per quanto riguarda l'attacco, evocò anzitutto il Susanno a livello Scheletrico
    Mi avvicino prima al bandito n.2 che sta alla mia sinistra e provo a colpirlo con un rovescio di braccio susanoo, e poi mi avvicino al capo banda e faccio lo stesso. Mi allontano da loro e vado verso il bandito n.2 e cerco di catturarlo con la tecnica dello Stritolamento del Susanoo, nel mente uso la pioggia di fuoco vs gli altri due, che distano tra di loro 4m





  8. .


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Kazemaru


    L'incarico ricevuto dall'Hokage non era nulla di troppo difficile, si trattava solo di sgominare una piccola banda di banditi che si erano insediati, secondo quanto riportavano i rapporti, in una vallata rocciosa distante poche ore dal Villaggio della Foglia. Il sospetto era che l'Hokage volesse tenere Tonou lontano da compiti troppo importanti, affidandogli missioni di basso livello. Era chiaro che qualcosa si era incrinato con il Clan Uchiha, dall'ultima volta che si erano visti e dal modo in cui si era rivolto lui, era evidente la posizione assunta dall'Hokage. La diffidenza che era nata era un chiaro sintomo di qualcosa che non funzionava come doveva. Questo astio contrario però l'Hokage non poteva darlo a vedere con troppa evidenza, visto che c'era una convivenza forzata. Fu probabilmente per questo che acconsentì alla richiesta di Tonou di richiedere come compagno di missione Kazemaru, cosa a cui l'Hokage non poté rifiutare.
    Insieme i due shinobi si ritrovarono a viaggiare per le terre del Paese del Fuoco, in direzione dell'accampamento. In realtà c'era un motivo di fondo per cui aveva voluto proprio Kazemaru come compagno di missione, ma avrebbe atteso il momento opportuno per parlargli.
    L'accampamento non deve essere molto lontano...procedendo in questa direzione dovremmo raggiungerlo in una ventina di minuti
    Sai in quanti dovrebbero essere?
    Tonou fece un cenno con il capo Stando ai rapporti sono in cinque...non credo siano pesci grossi, non risultano nemmeno nel bingo book
    Spero solo di non trovare altre sorprese come nel Paese del Vento... disse sorridendo.
    Effettivamente quella era stata l'ultima missione in cui i due si erano trovati insieme a svolgere un compito e non fu affatto una passeggiata per dirla tutta.
    Già...ma ce la siamo cavata...
    Beh con un ninja leggendario...l'esito era scontato
    ...Mmhhh...ninja leggendario...
    Non ci si sentiva tanto ultimamente. Forse per il modo in cui veniva trattato dal Kage, sembrava più essere tornato un semplice subordinato. La vita di recente si era fatta più dura e complicata e quel titolo aveva perso molto di quel senso glorioso che aveva avvertito all'inizio.
    Tutto bene? Mi sembri pensieroso
    Eh?...Oh...si...ho un po' di cose per la testa Il compagno doveva essersi accorto che Tonou stava vagando con i pensieri Ma tranquillo...ora mi concentrerò solo sulla missione
    Ed era quello che aveva intenzione di fare, risolvere alla svelta questa faccenda, per poi occuparsi di ciò che aveva in mente. Eppure ciò per lui era in un certo senso difficile scindere le due cose. Non poteva smettere seriamente di pensare a tutte quelle cose che aveva in testa. Keybeak, l'Hokage...erano troppe cose tutte insieme e non sapeva come gestirle tutte.
    Guardò Kazemaru con la coda dell'occhio, chiedendosi se avrebbe fatto bene a parlare con lui, ma in quel momento pensava che era la soluzione migliore.
    Ci siamo quasi...proseguiamo lungo la parete, avremo una visuale dall'alto
    Bene, ti seguo!

    Correndo lungo il cratere, buttarono lo sguardo verso il basso, vedendo come l'insenatura fosse abbastanza profonda. Un attacco a sorpresa dall'alto sarebbe stato di certo impossibile vista l'altezza, in quanto li avrebbero notati precipitarsi verso di loro. Studiare quindi un buon piano d'azione sarebbe stato essenziale.
    Siamo parecchio in alto...una volta trovati da qui riusciremo a vedere solo delle sagome
    Si hai ragione...anche con il mio Sharingan potrei riuscire a seguire i loro movimenti, ma nulla di più...
    Il punto scelto, benché fosse così in alto rimaneva comunque il migliore, perché se era vero che loro non avrebbero potuto osservarli da vicino, lo era anche il contrario. Le alte pareti rocciose avrebbero celato la loro presenza. Tonou continuò a pensare però ad un modo per riuscire a spiarli meglio, quando finalmente vide alcune persone in viaggio e il loro numero era esattamente quello dei banditi che stavano cercando.
    Kazemaru!
    Si...li ho visti

    Si stavano spostando non molto velocemente, tutti in groppa a dei cavalli che evidentemente erano stanchi per il viaggio e le bisacce che trasportavano sui loro dorsi.
    Come vogliamo procedere?
    Tonou ci rifletté un momento, pensando ad un modo per avvicinarsi senza destare sospetti, poi gli venne in mente qualcosa che avrebbe fatto al caso loro.
    Pensi che uno dei tuoi serpenti possa raggiungerli da qui?
    Il ragazzo fece un sorriso accondiscendente e immediatamente compose i sigilli per evocare uno dei suoi compagni. Il serpente che richiamò lo aveva già visto altre volte, aveva un colore rossastro, e muovendosi sinuosamente osservò da prima il padrone per poi passare lo sguardo su Tonou.
    Ahhhsssss...
    Autumn...ho bisogno che tu scenda la scarpata e spii cinque persone che la stanno attraversando
    Il serpente tornò a guardare il padrone e dopo un cenno di capo si allontano strisciando, procedendo verso il limite del burrone fino a scomparireShhhh....
    Affacciandosi lo videro sfruttare le sporgenze rocciose per scendere, annodandosi ad essere con il suo corpo.
    Ora non ci rimane che aspettare
    Nel mente che il serpente svolgeva il suo compito da vicino, Tonou e Kazemaru continuarono a seguire gli uomini da lontano, procedendo lungo il margine del burrone. Per loro fortuna la strada per percorrerlo tutto era molto lunga e quindi avrebbero avuto tutto il tempo di aspettare il ritorno della serpe con le informazioni che servivano loro. Dopo circa una mezz'ora il serpente tornò e accostandosi a Kazemaru iniziò a sibilare qualcosa, comprensibile solo a lui.
    Ho capito... il serpente scomparve in una nuvola di fumo e lo shinobi si apprestò a dire a Tonou quanto scoperto Si stanno dirigendo ad un villaggio a nord...hanno intenzione di fare una sosta tra poco meno di due kilometri
    Capirono entrambi che quindi quello sarebbe stato il momento buono per attaccarli, così Tonou pensò sul da farsi, escogitando un piano.
    Che ne pensi se tendessimo loro un'imboscata?
    Hai già qualcosa in mente?

    Tonou fece un cenno di capo Li prenderemo a tenaglia...uno di noi li precederà andando avanti, così da bloccare il loro cammino, mentre l'altro li seguirà da dietro, uscendo allo scoperto solo quando si saranno fermati
    A Kazemaru sembrò essere un buon piano, non restava che decidere chi avrebbe ricoperto quale ruolo.
    Si può fare...se per te va bene io li seguirò e li prenderò da dietro
    Non avendo nulla in contrario Tonou acconsentì alla richiesta e presa la decisione scattò in avanti, così da anticipare i cinque banditi più avanti nella scarpata.


    Riepilogo



    //



    Acquisti



    Con i soldi della missione l'unica cosa che faccio è riparare il mio braccio dorato di 1 slot usura



  9. .
    Dai ragazzo, torna tra noi Uchiha, con te completiamo il terzetto :fiore:
  10. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Tenmaku e Tajima
    Kanho (Vecchio Uchiha)
    Akinawa
    Uruchi e Setsuna
    Hokage - Shinobi Interrogatore


    Tajima era stato condotto nella struttura degli anbu interrogatori, dove andavano a finire quasi tutti i mukenin che solitamente venivano catturati dal villaggio prima di essere spediti in qualche prigione.
    In gruppetto si erano recati li tutti e cinque a partire da Tonou e Kanho, seguiti da Akinawa, Setsuna e Uruchi. Tutti erano interessati a scoprire cosa Tajima sapesse. Ma una volta arrivati li, si resero conto di non essere l'unica "delegazione" li presente. Fu normale per loro vedere l'Hokage, in quanto era già stata annunciata la sua presenza li, ma non era affatto solo. Con lui c'erano altre tre persone, un uomo dai capelli neri leggermente lunghi, con un piccolo serpente nero disegnato sulla guancia, che incurante dei divieti, se ne stava li a fumare una sigaretta come se fosse al di sopra di tutto. Accanto a lui poi c'erano due anbu, che però indossavano una tunica nera.
    Quegli anbu?
    Avevano un aspetto alquanto oscuro, molto di più dei normali e misteriosi ninja che si celavano dietro una maschera. Ebbe come l'impressione che non si trattava di semplici shinobi del villaggio e intuì che potevano essere qualcosa di più, forse perché invece di essere ai lati dell'Hokage, lo erano ai lati di quell'altro uomo. Un pensiero gli passò per la mente, ricordandosi che Kazemaru faceva parte di una squadra segreta del villaggio, cosa che gli fece ipotizzare anche anche loro ne facessero parte.
    Che siano...della Radice?
    Tonou si avvicinò loro, con il suo seguito, portando gli omaggi al loro superiore.
    Hokage-sama!
    Lui per primo, e dopo anche gli altri fecero un leggero inchino davanti all'Hokage, che rispose loro con un semplice movimento di capo, mostrando un'aria di superficialità nei loro confronti, che non passò per niente inosservata.
    Non ci fu però tempo di fare domane in merito al suo strano atteggiamento, che un uomo, vestito di grigio uscì da una stanza, quella dove Tajima era rinchiuso.
    E' pronto
    L'uomo non era altro che uno shinobi interrogatore a cui era stato affidato il traditore per prepararlo all'interrogatorio.
    Bene!
    I primi ad entrare furono proprio l'Hokage e il suo seguito, mentre Tonou e gli altri furono secondi a varcare la soglia della stanza, cosa che permise loro di parlare a bassa voce tra di loro.
    L'Hokage ha una strana aria...
    Mmm...deve essere di cattivo umore
    Shh!

    Una volta dentro, trovarono Tajima rinchiuso in una strana macchina, dalla quale usciva solo la testa, mentre il resto del suo corpo era intrappolato. Dal suo viso era visibile che era praticamente assente con la mente, gli occhi spenti e vacui erano segno che era in uno strato di trans indotto da una qualche tecnica.
    Avanti, iniziate!
    Su esortazione del Kage, l'interrogatore si avvicinò a Tajima e gli pose una mano sul capo, mentre con l'altra mantenne un sigillo, per poi fare un cenno all'uomo di poter fare le domande.
    Rispondi...cosa ha in mente Keybeak? andò subito al sodo, senza giri di parole, dopo tutto voleva sapere ciò che gli interessava
    Keybeak...vuole creare un nuovo mondo...in cui nessuno riuscirà a contrastarlo...in cui lui sarà inarrestabile
    La risposta non era per niente chiara, Tonou sapeva già di questo citato nuovo mondo, ma per il resto tutto era ancora poco chiaro.
    E come vorrebbe creare questo nuovo mondo? Con una Rivoluzione?
    L'idea di una sovversione venne subito accantonata, dopo aver sentito la risposta dell'uomo.
    Con un jutsu proibito...la Compressione Temporale
    Quel nome non sembrava dire niente a nessuno
    Tonou guardò Kanho, il qualche sembrava essere anche lui ignaro di cosa stesse parlando Non ne so niente di questo Jutsu, non è di certo una tecnica del nostro clan
    Compressione temporale? Di che si tratta?
    E' una tecnica che collega passato e presente...sovrapponendoli

    Ohh!! Gridò Akinawa con gran stupore, come se avesse capito di cosa stesse parlando Ma certo...ho capito...Keybeak vuole viaggiare nel tempo!! Tornerà indietro e farà...qualcosa...
    l'entusiasmo iniziale andò calando, sentendosi osservato da tutti i presenti.
    La sua intuizione fu comunque sbagliata e Tajima spiegò anche il perché.
    Affatto...la Compressione Temporale è un jutsu sia temporale che spaziale...permette di sovrapporre per un breve lasso di tempo il passato sul presente...in questo modo ogni forma vivente che esiste, cesserà di essere
    Un senso di agitazione si impadronì di tutti, che si resero conto della follia che stava portando avanti l'Uchiha. La compressione temporale era una tecnica a dir poco assurda, che non poteva essere usata assolutamente.
    Vuole...far collassare il passato sul presente?
    Ma in questo modo...ne rimarrà coinvolto anche lui!
    Affatto...lui sa come sopravvivere alla tecnica e ha garantito salvezza a chiunque lo segua

    In qualche modo, Keybeak doveva essere entrato in possesso di questa tecnica e allo stesso tempo aver trovato il modo di poter sfuggire al suo effetto. Questo era sicuramente avere il coltello dalla parte del manico.
    Basta così! l'urlo adirato dell'Hokage spezzò il silenzio che si era creato dopo tale rivelazione, attirando l'attenzione di tutti Hebisu... L'uomo che aveva fumato tutto il tempo si voltò verso di lui, aspettando di ricevere ordini ...tu e i tuoi uomini prendetevi cura di questo qui... disse indicando Tajima e immediatamente i due anbu neri si apprestarono a liberarlo dalla macchina per gli interrogatori e caricarselo di perso per portarselo via.
    Tonou! nel mentre richiamò l'Uchiha, usando un tono di comando
    Si Signore?!
    Da questo momento tu e il tuo clan siete sollevati dall'incarico di occuparvi di Keybeak!
    Tra gli Uchiha presenti si sollevò un gran stupore nel ricevere un comando del genere, non comprendendo il perché di ciò.
    Ma Signore, con tutto il rispetto...Keybeak... Ma il ragazzo non finì nemmeno di parlare che venne immediatamente stoppato dall'Hokage
    Non mi interessa! Gli Uchiha sono troppo coinvolti in questa faccenda e per come si stanno mettendo le cose non so se ci saranno altri che proveranno a tradire.
    Eh?
    Da questo momento ce ne occuperemo noi!
    Alzati i tacchi l'Hokage uscì dalla stanza, insieme ai suoi uomini, lasciando li i cinque, in creduli su quanto era appena successo.
    L'Hokage ci h ordinato veramente di restarne fuori? disse Uruchi ancora incredulo, ma la situazione era molto peggio di quanto si pensasse.
    Non solo...l'Hokaga teme che tra di noi ci sia qualcun altro che come Tajima possa tradire il villaggio e seguire Keybeak
    Maestro Kanho...l'Hokage pensa davvero questa cosa?!
    Tutti sembravano essere allarmati e preoccupati da questa rivelazione Tonou?
    Si...è così... anche Tonou era arrivato alla stessa conclusione di Kanho
    Quindi...vuole mettere da parte il nostro Clan? Cosa possiamo fare?
    Per ora niente...solo tornare nel nostro quartiere e pensare sul da farsi
    Mentre gli altri iniziarono ad uscire dalla stanza, Kanho si avvicinò a Tonou, affiancandolo.
    Le cose non si stanno mettendo bene
    Già...
  11. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Tenmaku e Tajima
    Kanho (Vecchio Uchiha)
    Akinawa
    Uruchi e Setsuna


    Stretto nella mano ossuta Tenmaku si dimenava con il busto, cercando di scivolare via.
    Lasciami...lasciami andare!!
    Per quanto ci provasse però gli era impossibile allargare anche di un solo centimetro il pugno che lo stringeva e lo teneva fermo, garantendo a Tonou che il ragazzo non sarebbe riuscito a fuggire.
    Non era il solo però ad essere stato preso, anche Tajima si ritrovava in gabbia, costretto da quel jutsu imprigionante che lo teneva rannicchiato in un piccolo spazio vitale. Ma anche lui come il ragazzo non sembrava volersi dare per vinto, cercando di rompere quelle pareti di chakra che lo opprimevano con in pugni.
    Non credere che finisca così...
    Smettila...ve l'ho detto, tornerete entrambi al villaggio con me!
    ...non è ancora detta l'ultima... l'uomo chiuse uno dei suoi occhi un attimo, che iniziò a sanguinare e Tonou poteva ben immaginare di cosa si trattasse. Era di certo un qualche potere del suo sharingan che aveva intenzione di usare e la cosa lo preoccupava non poco ...Kotoamatsukami!!!
    La paura dell'effetto di quel potere, svanì dopo qualche secondo, quando entrambi assunsero la piena concezione che non era successo un bel niente.
    Benché ancora con una certa ansia addosso, per un potere di cui non conosceva l'entità, Tonou si sentì sollevato nel vedere che non avesse funzionato, mentre Tajima sembrava essere sconcertato e disperato all'idea di aver fallito.
    Cosa?? No!!!
    In modo furioso iniziò ad agitarsi in quel poco spazio che aveva, scontento di come fossero andate le cose
    L'ho usato troppe volte...maledizione!
    Sembra che la fortuna non giri dalla tua Tajima...e ora è il momento di assaggiare le conseguenze dei tuoi gesti!
    Avendoli entrambi presi, non restò a Tonou che riportarli al villaggio, dove qualcuno si sarebbe occupato di loro.
    Diverse ore più tardi, dopo averli affidati alle guardie, Tonou si consultò con gli altri membri del suo clan, per cercare di comprendere meglio la situazione.
    Quindi ha usato Kotoamatsukami...
    Conosci questa tecnica?

    Il vecchio annuì con il capo e di ciò Tonou non ne fu affatto sorpreso, era difficile che quell'uomo non sapesse qualcosa sugli Uchiha e le loro abilità.
    E' una tecnica molto rara...difficilissima da apprendere...è un genjutsu che ha il potere di imporre la propria volontà sulla gente.
    Vuole dire...che ha costretto quei ragazzi a fuggire?

    Akinawa sembrava essere molto sorpreso dall'effetto di questa tecnica, ma non era l'unico a dire il vero. La differenza era che solo lui sembrava dare a vedere ciò che pensava, mentre gli altri mantenevano un atteggiamento più composto.
    Molto peggio ragazzo...Kotoamatsukami ti porta a credere in quello che ti viene imposto, non si limita solo a darti un ordine.
    Tutti rifletterono un attimo sulle parole di Kanho, cercando di comprendere bene il funzionamento di quella tecnica.
    Quindi...quei ragazzi per colpa di questa tecnica volevano davvero fuggire? Anche se era sotto un genjutsu?
    Esattamente
    Era davvero sconcertante pensare che avessero usato un trucchetto del genere per attirare seguaci a se e indebolire in questo modo il Clan. Una mossa così spregevole non poteva essere accettata e per questo Tajima avrebbe di certo pagato il conto.
    E quindi ora quei ragazzi rimarranno così? Saranno sempre convinti di voler lasciare il villaggio?
    La domanda di Urichi era più che legittima e sollevava il dubbio che li un po' tutti avevano, ma per fortuna loro, Kanho diede notizie che avrebbero sollevato i loro animi.
    No in questo caso no...per nostra fortuna Tajima non ha appreso in pieno la tecnica. Lo dimostra il fatto che sembra potesse eseguirla solo su dei ragazzini, probabilmente non era in grado di usarla su di un adulto. Sono sicuro di poterla annullare...ma ci vorrà molto tempo, almeno un mese
    Tutti tirarono un sospiro di sollievo nel sentire ciò
    Quindi...quando ha provato ad usarla su di me, è perché non poteva influenzarmi?
    Kanho sembrò dubbioso, ci pensò un attimo su prima di dare una risposta
    Beh non saprei...qualche effetto avrebbe dovuto manifestarsi, te ne saresti dovuto comunque accorgere invece non è successo nulla. Evidentemente aveva usato troppe volte la tecnica recentemente. Ci deve essere un limite al suo utilizzo...è l'unica spiegazione che mi viene
    Di certo era positivo quanto avevano scoperto eppure Tonou era lo stesso preoccupato. L'esistenza di una tecnica Uchiha del genere non lo faceva stare affatto tranquillo, questo perché, sebbene Tajima non fosse stato in grado di apprenderla come si doveva, Keybeak avrebbe di certo potuto impararla alla perfezione e li difficilmente qualcuno avrebbe potuto fare qualcosa.
    Uruchi...Setsuna...dove si trova ora Tajima?
    E' custodito nelle celle della nostra polizia.
    In questo momento è nelle mani degli interrogatori, proprio come ci hanno detto di fare sia Kanho che l'Hokage
    Bene...allora andiamo da lui, ho intenzione di parlargli
    A che scopo?
    Sono sicuro che lui sa qualcosa dei piani di Keybeak e ho intenzione di scoprire cosa ha in mente!

    Tutti si trovarono d'accordo con Tonou, se quell'uomo davvero sapeva qualcosa bisognava farlo parlare alla svelta. Ormai i pieni di Keybeak si facevano sempre più pericolosi e continuare a brancolare nel buio non era un'opzione accettabile. Era il momento di scoprire la verità.
  12. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Tenmaku e Tajima

    Il primo jutsu acquatico lanciato da Tonou venne prontamente parato con un muro di roccia che l'uomo sollevò. La sua forma ad arco però non servì a proteggerlo dal secondo attacco, a cui non riuscì a rispondere tempestivamente, finendo per essere colpito in pieno dalla tecnica di Tonou. Il getto d'acqua lo spazzò lontano facendolo scontrare contro degli alberi e spingendolo con forza nel terreno. Sbalzato indietro di una decina di metri, Tonou si avvicinò al ragazzo, interponendosi tra lui e Tajima.
    Lui non verrà affatto con te!
    Ma la sua fiducia, la sua gentilezza di voler cercar di aiutare Tenmaku non vennero ripagate come prevedeva e sperava. Il giovane Uchiha infatti, trovandosi alle spalle di Tonou, tirò fuori un kunai e si apprestò ad attaccarlo anche lui.
    Haaaa!!!
    I riflessi di Tonou però erano decisamente pronti a rispondere al inaspettato attacco e si girò di scatto cercando di bloccarlo
    Tenmaku!!
    Cercando di colpire il braccio del ragazzo con un colpo laterale, Tonou sperava di deviare così il suo attacco, evitando la lama del kunai
    Che fai?!
    Ma il ragazzo di tutta risposta si allontanò da Tonou, avvicinandosi invece a Tajima. Era incredibile quanto fosse stato plagiato, tanto da attaccarlo addirittura.
    Ahahahah...
    Udì la risata beffarda di Tajima, che nel mentre si era rialzato, avvicinandosi anche lui al giovane ...te lo avevo detto...Tenmaku ha deciso di venire con me
    Io invece sono ancora convito che ci sia qualcosa sotto!!
    Rassegnati Tonou...lui verrà con me!!
    L'uomo non aveva intenzione di dare alcuna spiegazioni, ma solo di continuare la sua offensiva, rilasciò dalla bocca un flusso di aria che però non sembrava essere particolarmente violento. Grazie al suo sharingan, Tonou poté notare come il getto d'aria che stava diffondendo in largo piuttosto che puntare a lui come farebbe una normale tecnica futon, ma poi si rese conto di un'altra cosa, mediante il suo olfatto.
    Ma questo...è gas? Era chiaro che quell'aria rilasciata serviva a ben altro e la puzza che emanava ricordava vagamente il metano o qualche altro gas infiammabile. Era intuibile quindi a questo punto cosa avrebbe fatto, solo non si sarebbe aspettato la collaborazione anche di Tenmaku.
    Il ragazzino creò una palla di fuoco che entrando in contatto con il gas lo incendiò, provocando un'istantanea fiammata che si diffuse con violenza.
    Dannazione...
    Tonou provò a indietreggiare, per evitare le fiamme, ma queste riuscirono comunque in parte a raggiungerlo. Ponendo le mani davanti al viso cercò di proteggersi, onde evitare ulteriori ustioni in faccia.
    Cercò di spegnere le fiamme che gli bruciavano le vesti, quando vide Tajima creare due copie di se, e vedendo che queste crescevano dal terreno era facilmente intuibile che avesse utilizzato nuovamente l'arte della terra.
    L'uomo, preceduto dalle sue copie, iniziò a correre contro di lui e mentre le prime due tentarono delle finte per distrarlo, Tajima eseguì un vento della foglia, eseguendo ben tre calci uno dopo l'altro, che Tonou provò ad evitare spostandosi a passettini all'indietro.
    Concluso l'attacco il suo nemico e le sue copie indietreggiarono, ponendosi a diversi metri di distanza e riavvicinandosi a Tenmaku.
    Era ovvio che Tajima stesse cercando di metterlo in difficoltà, quindi la cosa migliore da fare era distruggere quel vantaggio che l'uomo si stava creando. Per fare ciò dovette prima far ricorso al suo Mangekyo, alterando la forma del suo sharingan. La prima cosa da fare fu quella di togliere di mezzo le due copie di roccia create dall'uomo e per questo usò la sua arte oculare. Grazie al suo sharingan cercò di imporre alle copie il comando di sgretolarsi e tornare ad essere terra.

    tumblr_lnvt0vSbrw1qjqz6co1_500

    Dopo di che doveva mettere al sicuro il ragazzo, perché non aveva di certo intenzione di colpirlo, ma non poteva lasciarlo fare liberamente. Un passo falso e si sarebbe ferito e non voleva affatto che succedesse qualcosa del genere. Così, corse in direzione dei due e si fermò di lato a Tajima, con Tenmaku che era distante da lui circa un metro. Guardò il giovane conla coda dell'occhio, valutando le distanze tra di loro
    Bene...!!
    Attivando il potere speciale del suo occhio, richiamò solo un braccio del Susanoo, con il quale tentò di catturare Tenmaku in una presa. Tenendolo stretto con la mano scheletrica non lo avrebbe fatto fuggire, ma avrebbe anche evitato di coinvolgerlo nella battaglia se lo avesse catturato.
    E ora a te Tajima!
    Trovandosi davanti all'uomo eseguì una serie di colpi portati corpo a corpo veloci, cercando di colpirlo in più punti. Al termine di quella ventata di colpi, compose velocemente dei sigilli, con l'intenzione di utilizzare una tecnica per fermare anche il suo avversario Jubaku Mandara!!
    Del chakra condensato e luminescente iniziò a formarsi ai lati dell'uomo, cercando di avvolgerlo e rinchiuderlo in un prima. Con quella prigione di chakra sperava di fermarlo, in modo non solo di riportare il ragazzo indietro, ma di prendere anche l'uomo e una volta al cospetto di tutti gli altri, fargli confessare tutto ciò che aveva fatto.


    Riepilogo
  13. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kanho (Vecchio Uchiha)
    Akinawa
    Uruchi e Setsuna


    Diversi incidenti, se potevano essere così chiamati, stavano disturbando sempre di più la quiete nel quartiere Uchiha. In un paio di occasioni, dei ragazzi del clan avevano inaspettatamente tentato la fuga dal villaggio e ciò aveva causato un certo disappore tra i residenti e non poca preoccupazione all'Hokage.
    Una piccola riunione era in corso tra alcuni membri del clan. Persone fidate, una cerchia ristretta che aveva preso fin troppo a cuore la questione. A presiederla oltre a Tonou e Kanho, c'erano anche Akinawa, il suo assistente e altri due membri del clan, che svolgevano diversi compiti di polizia e di organizzazoine all'interno del loro quartiere, ovvero Uruchi e Setsuna Uchiha.
    Questa storia sta andando fin troppo oltre Kanho sbattè la punta del suo bastone per terra, segno che era abbastanza nervoso.
    Tonou poteva benissimo comprendere il perché, dopo tutto dei giovani Uchiha che abbandonavano il villaggio avrebbe buttato fango su tutto il clan. Volse lo sguardo verso Uruchi, cercando una conferma di quanto appena detto.
    Ahhh...da quanto abbiamo scoperto interrogandoli pare sia stata opera di Kyebaek
    Recluta membri del clan? si voltò poi verso Akinawa Sono suoi ex-compagni di quando era qui al villaggio?
    Il ragazzo prese a controllare una cartellina che aveva con se, sfogliandone i fogli in cerca delle informazioni in essi riportati.
    Non credo...troppo giovani...e non risultano missioni in team insieme a loro
    La domanda da porsi era molto semplice, ma la risposta che cercavano era a loro completamente ignota.
    E quindi si vogliono unire di loro spontanea volontà?
    Anche con lo sharingan non siamo riusciti ad indagare nella loro mente
    Sembra che sia stato posto loro un sigillo che non ci permette di frugare e raccogliere informazioni
    Questo dato stupì non poco Tonou. Un sigillo simile, che tenesse testa anche allo sharingan non era una cosa comune da trovare e di certo doveva essere opera di un qualcuno esperto. Dubitava assai che potessero essere gli stessi ragazzi a imporselo autonomamente, il che significava che doveva esserci qualcuno che lo faceva al posto loro.
    Kanho sbatté nuovamente il bastone che lo aiutava a rimanere in piedi con forza sul pavimento, attirando l'attenzione di tutti i presenti.
    E' assurdo che qualcuno decida di unirsi a lui c'era un velo di rabbia e rancore nelle sue parole Sopratutto dopo che è stato dichiarato un Mukenin di classe S...della peggior specie rivolse il capo verso Tonou, ponendogli la cosa come fosse un ordine Bisogna porre un freno a questa storia ragazzo
    Si lo so...dobbiamo capire però da cosa partire
    Ci sarebbe una cosa... la voce di Setsuna attirò l'attezione di tutti i presenti Dalle informazioni raccole in segreto dai miei uomini, ci sarebbe un ragazzo che stia pensando di fuggire. Per il momento non lo abbiamo ancora fermato
    Come mai?
    Lo stiamo tenendo d'occhio...speravamo ci portasse a qualcosa
    Questa era un'informazione molto positiva, anzi d'oro per loro. Se fosse stata attendibile come cosa, avrebbero avuto l'opportunità di capirci qualcosa in più.
    Mmm...se è vero voglio che continuiate a tenerlo d'occhio e informatemi di ogni suo movimento sospetto.
    Certo!
    Akinawa...
    Si?
    Fatti dare da Setsuna tutte le informazioni su questo ragazzo, voglio sapere chi è

    Il piano da mettere in atto sarebbe stato molto semplice. Non dar alcuna pressione al ragazzo e farlo muovere liberamente per vedere cosa avrebbe fatto, in questo modo forse li avrebbe condotti li dove loro volevano arrivare. Per ora il problema era ancora circoscritto, ma avrebbe fatto di tutto per evitare che si diffondesse tra altri membri del suo clan e per fare in modo che non accadesse si sarebbe esposto lui in prima persona.
    Raccogliete tutto quello che sapete e riportatemelo. Mi occupero io stesso di questa faccenda.

    Non ho nulla da comprare
  14. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima
    Agil - Fudashi


    Tonou e Kazemaru assistetterò a come Agil si dimenava, in preda all'illusione che l'Uchiha aveva lanciato con il suo sharingan.
    Cosa??!
    Sul viso dell'uomo era stampato un velo di incredulità per ciò che stava vedendo e Tonou capì che aveva usato la mossa giusta.
    Fermi...fermii!!....Questo....questo è...
    Contento del fatto che i loro attacchi fossero andati a segno e che ora Agil era in preda ad un terribile genjutsu, i due ragazzi poterono tirare un sospiro di sollievo, mentre si scambiavano sguardi compiaciuti.
    Bene, con questo dovrebbe...
    UCHIHAAAA!!!!
    COSA??!
    Nel sentire quel grido rabbioso e vedere che Agil stava prendendo un kunai con cui ferirsi, Tonou rimase esterefatto. L'uomo si pugnalò alla gamba, affondo, prima di ritirare fuori la lama. Sollevò lo sguardo rivolgendolo all'Uchiha, lanciandogli un chiaro segnale di guerra.
    E' riuscito a liberarsi dal tuo genjutsu??
    Anche Kazemaru era rimasto sconvolto da questo inaspettato evento, e ciò rammentò ancora una volta quanto quell'uomo potesse essere pericoloso.
    Un illusione? E' così che pensi di sconfiggermi??!
    I due si misero in guardia, mentre videro che quella veste di sabbia nera stava lasciando il corpo di Agil, e fluttuando in aria, si compattò fino a prendere la forma di due gigantesche lance squadrate.
    Si mette male...
    Quelle due enormi punte vennero scagliate contro Tonou, che fu sconvolto dalla velocità con cui viaggiarono, nettamente superiore ai precedenti attacchi.
    Dannazione...
    Fece affidamento al suo sharingan e alla tecnica di pattinaggio per riuscire ad evitare la prima lancia, senza riportare alcun danno, ma la presenza di una seconda rese difficile riuscire ad uscirne indenne da questo micidiale attacco. Venne questa volta colpito in pieno, con la punta che gli lacerà completamente il fianco destro. Inginocchiato, si sentì inerme, mentre il sangue che gli fuoriusciva dalla ferita si riversava al suolo.
    Ahh....questa non ci voleva proprio...
    Non credere che mi sia dimenticato di te!!
    Alzò lo sguardo e vide che ora Agil aveva puntato Kazemaru. Una massa di sabbia nera aveva intrappolato dal basso il ragazzo, rendendogli così impossibile fuggire, mentre a qualche metro di distanza sopra di lui si formava un blocco compatto di sabbia nera.
    FERMO!!
    Quando il blocco ricadde sul ragazzo, fini per schiacciarlo molto violentemente a terra. Le grida di dolore di Kazemaru si estesero per tutta la zona e di certo avrebbero attirato l'attenzione di qualcuno, se non lo aveva già fatto il combattimento stesso.
    TU!!! MALEDETTO!!!
    Ora era Tonou quello adirato, non poteva permettere che il compagno venisse trattato in quel modo. Agil, era un vero demone, spietato e potente. Andava ad ogni costo fermato.
    La sabbia che aveva schiacciato Kazemaru si ritirò verso Agil e il ragazzo fu libero di muoversi, se solo ci fosse riuscito. Quel blocco infatti poteva avergloi rotto qualche osso, non permettendogli di muoversi liberamente.
    Kazemaru....
    Ce...ce la faccio... Lo vide rialzarsi, seppur estremamente tremolante
    Lascia che continui io...
    Nemmeno tu sei messo bene... disse, guardandolo mentre si teneva la mano sulla ferita aperta e grondante di sangue.
    Prestami solo le tue copie...ci penserò io a lui...
    E detto questo, con le forze rimastegli, Tonou si lanciò contro Agil, senza aspettare che il compagno gli desse un assenso. In questo modo lo avrebbe infatti costretto a concedergli l'aiuto delle sue copie, senza che lui potesse farlo desistere in alcun modo.
    Mentre le copie tentarono i loro attacchi, per distrarre Agil, Tonou arrivato sotto di lui, tentò di attaccarlo con la tecnica del vento della foglia, provando lui stesso un attacco corpo a corpo. Mentre riatterrava dal colpo, già componeva i sigilli con una sola mano, mentre l'altra era sempre impegnata a trattenere l'emorragia, e assicurandosi di restare saldo al terreno provò nuovamente a colpire l'avversario con il suo getto d'acqua pressurizzata.
    Bene...se prima si è liberato dal mio genjutsu...significa che non era abbastanza potente, quindi... Concentrò il chakra nel proprio occhio e in breve i tomoe al suo interno iniziarono a girare, fino a fargli assumere una nuova forma ...Eien no Mangekyo Sharingan!!
    Compose velocemente i sigilli con le mani, sotto lo sguardo attento di Agil, mentre indietreggiava Jubaku Satsu!! Con un nuovo genjutsu, potenziato dal livello superiore del suo sharingan, Tonou provò nuovamente a fermare Agil, sperando solo questa volta di riuscirci.
    Incrociamo le dita...
    Si accorse che Kazemaru, con molta difficoltà gli si era avvicinato, e protendendo le mani verso di lui, tentò di curargli la ferita con il suo jutsu curativo.
    Kazemaru...




    LinK Riepilogo
  15. .

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima
    Agil - Fudashi


    Le loro offensive non andarono di certo per il meglio. Agli attacchi di Kazemaru, infatti, Agil fece intervenire la sua polvere metallica, che gli si parò davanti come uno scudo, muovendosi e intercettando gli attacchi del ragazzo.
    Ahah ragazzo...non è così semplice colpirmi
    Ma anche se i suoi attacchi non erano andati a segno, erano stati un ottimo modo per distrarre l'uomo dalla palla di fuoco che Tonou gli aveva scagliato contro.
    Argh!!!..Tu!!!
    Con il primo colpo andato a segno, Tonou pensò di avere buone speranze di metterne a segno un secondo, ma così non fu. Infatti, la sabbia intervenne nuovamente, questa volta ricoprendolo per intero e formando intorno a lui una spece di statua difensiva, che annullò completamente il palmo del drago.
    Dannazione!!
    Apparte qualche piccolo danno, la difesa di Agil era stato quasi impeccabile. Se volevano fargli davvero male, si sarebbero dovuti impegnare molto più di così.
    Un solo colpo andato a segno...Hehehe...direi che se è tutto qui quello che sapete fare, siete messi male
    Disse, mentre la polvere metallica ancora gli ronzava attorno, come se gli formasse un vestito che gli calzava a pennello.
    Beh abbiamo iniziato da pochi minuti...dacci il tempo di riscaldarci
    Non sapeva se Agil prese questa come una provocazione, ma riverso la sabbia sul terreno, fino a raggiungere i ragazzi Satetsu Sakai!!
    La polvere si unì, formando delle catene che si innalzarono dal terreno e che con violenza puntarono ai entrambi. Grazie al suo sharingan, Tonou riuscì a vedere in tempo le catene avvicinarsi, e con uno slancio, si catapultò di lato, cercando di evitarle. Ma nel mentre Agil aveva preparato un secondo attacco, innalzando con le sue capacità due colonne di sabbia, che scagliò rispettivamente mirando con ognuna i due shinobi. Questa volta per schivarla, Tonou dovette far ricorso al chakra, utilizzando la sua tecnica di pattinaggio. Purtroppo, mentre lui aveva le capacità per riuascire ad evitare i colpi, non si poteva dire lo stesso per Kazemaru. Il ragazzo non era all'altezza di Agil, e il fatto che subisse tutti i suoi attacchi ne erano la prova.
    Siete solo due mossiosi in confronto a me...
    Taci!! Si voltò verso il compagno con aria preoccupata Kazemaru...ce la fai?
    Lo vide rialzarsi, seppur provato dai colpi subiti.
    Tranquillo...non sia mai che mi faccio mettere fuorigioco così
    Sapevano entrambi che Agil era un osso duro, proprio per questo non dovevano abbassare la guardia.
    Idee su come affrontarlo?
    Si! Tonou era infatti riusto a pensare a qualcosa, mentre vedeva l'uomo combattere La sua forza sembra essere quella polvere metallica...
    Deve essere di certo un'abilità innata

    Tonou confermo quanto appena detto con il capo La controlla abbastanza velocemente, ma è comunque una quantità limitata. Se riusciamo a tenerla impegnata riusciremo ad arrivare a lui
    In effetti, Tonou era riuscito a colpirlo con la palla di fuoco grazie all'azione portata da Kazemaru. Se fossero riusciti a replicare in meglio, avrebbero potuto portare a segno un magior numero di attacchi
    Mmm credo di aver capito... disse componendo i sigilli con le mani ed evocando tre copie ai suoi lati.
    Vado avanti di nuovo io...tieniti pronto!
    Detto questo, il ragazzo, preceduto dalle sue copie parti all'attacco. Venne superato dalle copie, che saltarono poco prima di arrivare da Agil, sferrando ognuna un calcio verso l'uomo, proveniente sia dall'alto che da entrambi i lati. Nel mentre il vero Kazemaru si era portato sotto l'uomo, eseguento un taijutsu
    Konoha Tounyuu!!
    Ottima strategia...ora tocca a me!! Velocemente, Tonou compose i sigilli, accumulando il chakra nei propri polmoni Suiton... non appena vide Kazemaru spostarsi, si chinò verso il suolo, cercando l'aderenza delle mani con il chakra al terreno, prima di rilasciare la tecnica ...Mizu no Eikyō!!!
    La combinazione alzata della foglia e impatto acquatico ssarebbe dovuta andare a buon fine, a meno che Agil non avesse qualche asso nelal manica. Detto ciò, Tonou decise di prendere qualche ulteriore precauzione, onde evitare ulteriori brutti scherzi da parte di Agil.
    Concentro il chakra nei proprio occhio, rivolgendo lo sguardo ad Agil, così da rilasciare un genjutsu su di lui

    CITAZIONE

    Illusione

    Agil vedrà comparire dal suo corpo le teste dei suoi stessi uomini, che gli chiederanno perché li ha abbandonati. Chi uscirà dallo stomaco, chi dalla spalla, chi sul braccio. Saranno come anime tormentate che gli chiedono spiegazioni.





    LinK Riepilogo
123 replies since 22/11/2013
.
Top