Mukenin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Regolamento Mukenin


    I Mukenin potranno svolgere missioni come tutti gli altri PG del GDR. Le loro missioni però avranno scopi diversi dato che i Mukenin sono criminali. I loro incarichi criminali varieranno a discrezione del master.

    Come si diventa Mukenin.
    Un utente nel corso della vita del poprio pg potrà decidere di allontanarsi volontariamente dal proprio Villaggio di appartenenza, intraprendendo la carriera del Mukenin e divenendo così un ricercato. Tuttavia questa scelta comporterà vari rischi, primi tra tutti quello di essere intercettato durante la propria fuga.
    Per riuscire a fuggire dal proprio Villaggio l'utente dovrà necessariamente aprire un post in "Resto del Villaggio", nel quale spiega le ragioni del proprio allontanamento e si appresta a lasciare il suo Villaggio. Trascorsi 7 giorni dall'apertura del post l'utente diverrà un mukenin a tutti gli effetti. Ciò potrà in qualche maniera essere prevenuto:

    - Utenti liberi da altre attività On Gdr potranno intromettersi nel tentativo di fuga per annullarlo. Comincerà così uno scontro che terminerà con il KO o la resa di uno dei partecipanti. In caso di vittoria dell'aspirante Mukenin questi avrà successo nel proprio tentativo, al contrario verrà catturato ed il suo tentativo andrà a vuoto (eventuali punizioni sono a discrezione del master di Villaggio)
    - Se previsto dalle difese del proprio Villaggio, solo nel caso non sia intervenuto nessun altro, il master potrà far intervenire le Pattuglie del Villaggio per bloccare la fuga. In questo caso non verrà considerata l'energia del fuggitivo, ma i ninja di pattuglia saranno dell'energia prevista dal regolamento "Difesa Villaggi". Nel caso il fuggitivo sia di energia superiore alle guardie di pattuglia potranno intervenire entrambe.

    Ogni tentativo di fuga è individuale. Non sarà possibile associarsi ad altri utenti per fuggire.
    Si potrà decidere di intervenire per prevenire la fuga di un utente solo nel caso che la propria energia sia al massimo di un livello superiore a quella del pg fuggitivo. Solo nel caso che la propria energia sia pari si potrà essere accompagnati da un utente di un'energia inferiore o da due utenti di due energie inferiori. Nel caso la propria energia sia più bassa di quella del fuggitivo ci si potrà far accompagnare da due utenti di un'energia inferiore o tre di due energie inferiori. In questo caso si interviene a proprio rischio e pericolo.


    Mukenin Solitari





    I Mukenin solitari sono quei Mukenin che non fanno parte di un’organizzazione e vivono e lavorano per conto proprio.
    Un Mukenin può decidere di tornare sui suoi passi costituendosi al suo villaggio natale. Una volta consegnatosi sarà arrestato e condannato a delle punizioni che varieranno a seconda dei crimini commessi.
    I Mukenin possono attaccare Villaggi Principali e Secondari per effettuare razzie. I Mukenin solitari non potranno effettuare colpi di Stato.
    Si potranno anche intromettere nelle regolari missioni di ninja appartenenti a dei Villaggi.

    Missioni Mukenin Solitari.
    I Mukenin solitari avranno delle missioni differenti da quelle dei normali ninja, infatti non vengono date da un Kage, ma vengono assegnate da terzi come capi di bande, rivoluzionari, committenti oppure villaggi ma sottotraccia.
    Le missioni possono svariare su più campi, possono andare dall'eliminare un persona, al sabotare un determinato tipo di missione, al rubare degli oggetti preziosi, fino all'attacco di un villaggio per favorirne in controllo.
    Il master posta le missioni per i Mukenin solitari, questa missione è inventata di sana pianta dal master e la paga in Ryo è raddoppiata.

    Attacco volontario ad un Villaggio.
    Un Mukenin solitario potrà effettuare razzie e furti attaccando Villaggi secondari o primari.
    In caso questi decida di attaccare un Villaggio Secondario, il master aprirà una missione nella sezione “Altri Villaggi” dove si scontrerà con dei png guidati dal master stesso. Affronterà i nemici uno alla volta e ogni volta che ne sconfiggerà uno riceverà qualcosa (Ryo, armi ecc.). I nemici guidati dal master saranno i campioni dei Villaggi stessi. Nel caso il Mukenin finisse KO i png del villaggio attaccato lo uccideranno.
    In caso l'attacco al Villaggio Secondario vada a buon fine il Mukenin potrà ottenere i seguenti premi:

    CITAZIONE
    - Metà del fondo cassa in ryo.
    - Imparare gratuitamente 1 tecnica dai rotoli, se presenti.
    - Rubare le armi degli sconfitti o rubare 1 delle armi dell'emporio, se presente.
    - Ciascun Villaggio potrà essere attaccato dallo stesso utente una sola volta.

    Se il Mukenin decide invece di attaccare un Villaggio Primario, questi all'ultimo censimento dovrà avere almeno 3 utenti attivi che abbiano superato l'Accademia e/o l'esame per l'innata, rispettata queste condizioni il master li aprirà una missione nella sezione “Resto del Villaggio” del Villaggio che sarà vittima dell’attacco.
    In questo caso il Mukenin dovrà combattere contro i ninja del Villaggio che saranno liberi da impegni ON GdR (Missioni, Duelli, Addestramenti, Esami).
    Il master svolgerà la funzione di arbitro, il Mukenin affronterà un ninja alla volta. Ogni volta che ne sconfiggerà uno riceverà qualcosa (Ryo, armi ecc.).
    Attaccare un Villaggio Primario tuttavia comporterà maggiori problematiche, prima tra tutte la maggiore organizzazione dello stesso. I Villaggi Principali difatti hanno un sistema di difese "passivo", cioè indipendente dagli utenti stessi, che si attiverà al momento dell'inizio dell'attacco. Questo potrà andare da mura difensive e sentinelle di guardia a trappole e barriere sensitive. Per maggiori dettagli sui loro effetti si può visionare il regolamento Difese Villaggi & Organizzazioni.. Una volta superate tali difese potranno intervenire gli utenti del Villaggio, secondo le modalità specificate sopra.
    In aggiunta varranno le seguenti regole:

    CITAZIONE
    - Dopo ogni attacco il Mukenin potrà rubare le armi dello sconfitto.
    - Una volta battuto tutti gli utenti attivi nel villaggio, lo scontro risulterà terminato.
    - In caso che l'utente attaccante sia a Nera se saranno passati più di 5 giorni dall'ultimo scontro lo Steffer/Moderatore farà intervenire il Kage del Villaggio. Ciò però non avverrà se l'utente avrà precedentemente sconfitto tutti i ninja del Villaggio.
    - Il Mukenin potrà tentare la fuga durante uno scontro come da regolamento, se avverrà con successo il Mukenin non riceverà ulteriori premi.
    - Il Mukenin potrà tentare la fuga tra uno scontro e l'altro, in questo caso un solo utente del Villaggio attaccato avrà tempo 5 giorni per intervenire e bloccare la fuga, trascorso questo tempo senza che nessuno sia intervenuto la fuga sarà considerata valida. In caso che l'intervento abbia successo il Mukenin ed il ninja si affronteranno e se sarà il fuorilegge a vincere questi potrà fuggire senza timore di ulteriori interruzioni (vista la fretta però non potrà rubare le armi del ninja sconfitto).
    - Sconfitti tutti i ninja difensori il Mukenin sarà considerato vittorioso, stesso dicasi se dopo 7 giorni dall'ultimo scontro se nessun altro ninja che ne abbia facoltà sarà intervenuto.
    - A fine attacco, se vittorioso, il Mukenin potrà rubare metà del fondo cassa del villaggio in ryo.
    - A fine attacco, se vittorioso, il Mukenin potrà imparare gratuitamente massimo 2 tecniche dai rotoli (di energia massima uguale al pg, non png, di energia maggiore battuto).
    - A fine attacco, se vittorioso, potrà rubare massimo due armi dall'emporio (di energia massima uguale al pg, non png, di energia maggiore battuto)
    - Ciascun Villaggio potrà essere attaccato dallo stesso utente una sola volta.

    In seguito all'attacco il pg dell'Utente aggressore diventerà ricercato anche dal Villaggio attaccato. In caso di sconfitta il Mukenin potrà essere ucciso oppure venduto al proprio Villaggio di Origine in cambio della taglia corrispondente.

    Stato di guerra.

    Nel caso alcuni villaggi siano coinvolti in una guerra, anche i Mukenin possono dire la loro, cercando di conquistare parte dei villaggi più grandi, oppure i villaggi secondari.
    Solo le organizzazioni possono cercare di conquistare i villaggi, mentre i Mukenin solitari possono avere altri ruoli.
    I Mukenin solitari possono:
    Essere assoldati da dei villaggi (non il paese di Origine) per combattere contro il nemico in cambio di Armi o Denaro.
    Essere assoldati dalle Organizzazioni Mukenin per soldi senza però far parte di esse realmente.







    Organizzazione Mukenin




    L’organizzazione dovrà per forza avere un capo che in origine corrisponderà alla figura del fondatore dell’organizzazione.
    Nel caso il capo dell’Organizzazione dovesse morire o dovesse essere catturato si terrà una votazione fra tutti i membri dell’Organizzazione per eleggere il nuovo leader.
    Un altro ruolo fondamentale nell'organizzazione sarà quello del Tesoriere.
    Il tesoriere si occuperà di gestire le finanze dell’organizzazione, tutti i guadagni dei membri dell’organizzazione andranno versati nella cassa comune dell’organizzazione. In cambio l’organizzazione fornirà gratuitamente armi semplici ai suoi componenti.
    Il tesoriere si occuperà di gestire gli acquisti al mercato nero per poi dare le armi ai ninja che fanno parte dell’organizzazione.
    In caso qualche membro dell’organizzazione miri a diventare il capo dovrà sfidare il leader attuale, a patto che tutti gli altri membri siano d'accoro. L’incontro si dovrà tenere alla presenza di tutti i membri dell’Organizzazione.
    Il vincitore sarà il leader mentre il perdente sarà costretto ad andarsene dall'Organizzazione.

    Ordine gerarchico Organizzazione Mukenin.
    L’organizzazione dovrà per forza avere un capo che in origine corrisponderà alla figura del fondatore dell’organizzazione.
    Nel caso il capo dell’Organizzazione dovesse morire o dovesse essere catturato si terrà una votazione fra tutti i membri dell’Organizzazione per eleggere il nuovo leader.
    Un altro ruolo fondamentale nell'organizzazione sarà quello del Tesoriere.
    Il tesoriere si occuperà di gestire le finanze dell’organizzazione, tutti i guadagni dei membri dell’organizzazione andranno versati nella cassa comune dell’organizzazione. In cambio l’organizzazione fornirà gratuitamente armi semplici ai suoi componenti.
    Il tesoriere si occuperà di gestire gli acquisti al mercato nero per poi dare le armi ai ninja che fanno parte dell’organizzazione.
    In caso qualche membro dell’organizzazione miri a diventare il capo dovrà sfidare il leader attuale, a patto che gli altri membri, Leader escluso, siano d'accordo. L’incontro si dovrà tenere alla presenza di tutti i membri dell’Organizzazione. Il vincitore sarà il leader mentre il perdente sarà costretto ad andarsene dall'Organizzazione.

    Missioni Mukenin appartenenti ad un’Organizzazione.
    I Mukenin membri di un’Organizzazione avranno delle missioni differenti da quelle dei normali ninja, infatti non vengono date da un Kage, ma vengono assegnate da terzi come capi di bande, rivoluzionari, committenti oppure saranno assegnate dal leader dell’Organizzazione.
    Le missioni possono svariare su più campi, possono andare dall'eliminare un persona, al sabotare un determinato tipo di missione, al rubare degli oggetti preziosi, fino all'attacco di un villaggio per favorirne il controllo.
    Il capo dell’Organizzazione posterà le missioni per i suoi sottoposti ma sarà il master a valutare le missioni assegnando le valutazioni.
    Le missioni sono inventate di sana pianta dal master e la paga in Ryo è raddoppiata.

    Attacco volontario ad un Villaggio.
    Una organizzazione Mukenin potrà effettuare razzie e furti attaccando Villaggi Secondari o Primari o potrà addirittura conquistarli.
    In caso di attacco ad un Villaggio Secondario un team di tre membri dell’Organizzazione affronterà i ninja posti a difesa del Villaggio stesso e nel caso tutti i difensori vengano sconfitti allora i Mukenin potranno insediarsi nel villaggio stesso e divenirne i padroni (vedere sezione "Villaggi Nascenti"). In caso di sconfitta i Mukenin aggressori saranno uccisi dai png posti a difesa del Villaggio.
    Se l’Organizzazione decide invece di attaccare un Villaggio Primario, il master aprirà una missione nella sezione “Resto del Villaggio” del Villaggio che sarà vittima dell’attacco.L’organizzazione potrà dichiarare guerra a un Villaggio Principale solo quando in questo vi saranno minimo 10 pg giocanti alla data dell’ultimo censimento.
    Tra questi dieci pg, quattro dovranno aver raggiunto minimo l’energia rossa e i restanti dovranno aver raggiunto come requisito minimo l’energia verde. L'Organizzazione dovrà mandare un minimo di tre membri per la conquista.
    Attaccare un Villaggio Primario tuttavia comporterà maggiori problematiche, prima tra tutte la maggiore organizzazione dello stesso. I Villaggi Principali difatti hanno un sistema di difese "passivo", cioè indipendente dagli utenti stessi, che si attiverà al momento dell'inizio dell'attacco. Questo potrà andare da mura difensive e sentinelle di guardia a trappole e barriere sensitive. Per maggiori dettagli sui loro effetti si può visionare il regolamento Difese Villaggi & Organizzazioni.. Una volta superate tali difese potranno intervenire gli utenti del Villaggio. In questo caso un team di tre Mukenin membri di un’Organizzazione dovrà combattere contro i ninja del Villaggio che dovranno essere liberi da impegni ON GdR (Missioni, Duelli, Addestramenti, Esami) e che si organizzeranno in gruppi di tre elementi, partendo dalle energie più alte (il Kage sarà escluso in questa fase ed interverrà come ultima difesa contro gli aggressori solo se tutti i ninja difensori saranno stati sconfitti).
    Il master svolgerà la funzione di arbitro, il team di Mukenin affronterà tre ninja alla volta. Vi potrà essere uno scarto di massimo un’energia fra i ninja.
    Una volta sconfitti tutti i team del Villaggio, l’Organizzazione conquisterà il Villaggio portando a termine un Colpo di Stato e provvederà all'elezione di un nuovo Kage (dovrà essere un pg di almeno energia Blu). Dopo un mese dalla conquista del proprio Villaggio, tutti i ninja appartenenti ad esso potranno svolgere una insurrezione per riprenderne il controllo. In tal caso uno degli utenti
    dovrà aprire una discussione in Resto del villaggio nella quale radunare tutti i membri disposti alla rivolta: si avranno massimo 7 giorni di tempo per radunarsi, dopodiché lo scontro inizierà automaticamente (al settimo giorno sarà proprio il governo dominante ad accorgersi dei piani di rivolta dei membri di quello conquistato e si passerà automaticamente alla repressione, tramite un combattimento tra i rivoltosi e i pg che stanzieranno in esso). Come per la difesa di un villaggio, per riprendere il controllo anche qui i rivoltosi dovranno prima eliminare l'attuale leader.

    Stato di guerra.
    Nel caso alcuni villaggi siano coinvolti in una guerra, anche i Mukenin possono dire la loro, cercando di conquistare parte dei villaggi più grandi, oppure i Villaggi Secondari.
    Solo le Organizzazioni possono cercare di conquistare i Villaggi, mentre i Mukenin solitari possono avere altri ruoli.
    Le Organizzazioni possono essere contattate dai villaggi per far combattere i Mukenin dell'Organizzazione in guerra, il capo deciderà se accettare o meno la proposta e tutti i sottoposti dovranno combattere o non combattere in base alla decisione del capo.
    Con i soldi della cassa comune possono assoldare Mukenin Solitari.



    L’Organizzazione dovrà avere una sede nascosta che diventerà la dimora comune di tutti i suoi membri.
    La sede dovrà essere segreta tanto che ne conosceranno l’esatta posizione solo i membri dell’Organizzazione.
    Sarà il fondatore a decidere la sede del covo.
    All'interno del covo vi saranno delle strutture a parte.

    Dormitorio: Sono delle camerate dove vi potranno essere fino a 5 letti. Quindi vi potranno essere massimo due dormitori. Il primo è concesso di base e permetterà di avere nell'organizzazione fino a 5 Mukenin, essendo il limite 10 sarà concesso comprarne un secondo di altrettanti posti.
    Costo: 500 ryo per il secondo [il primo è già presente nella struttura]

    Refettorio: E’ costituita da una grande sala con all'interno una lunga tavolata. Qua mangeranno i Mukenin che non saranno impegnati in missioni.
    I pasti saranno cucinati dal cuoco dell’Organizzazione. (Vedi lavori interni all’Organizzazione)
    Non ci sarà bisogno di pagare per costruirlo in quanto sarà già presente all’interno della sede.
    Costo: //
    Vi potrà essere solo un Refettorio.

    Sala comune: In questa stanza si terranno le riunioni tra membri dell’Organizzazione. Verranno prese le decisioni riguardanti missioni o altro.
    Vi potranno partecipare solo i Mukenin che saranno liberi da missioni.
    Per poter convocare una riunione sarà necessario che sia presente almeno la metà dei membri dell’Organizzazione.
    Si potranno tenere al massimo due riunioni al mese. Il leader dell’Organizzazione potrà decidere di convocare una riunione straordinaria oltre le due concesse.
    Non ci sarà bisogno di pagare per costruirla in quanto sarà già presente all’interno della sede.
    Costo: //
    Vi potrà essere solo una Sala comune.

    Ufficio del capo: Ufficio personale del leader dell’Organizzazione vi potranno entrare solamente i ninja convocati da essi. Nessuno avrà libero accesso a questa stanza.
    Non ci sarà bisogno di pagare per costruirlo in quanto sarà già presente all’interno della sede.
    Costo: //
    Vi potrà essere solo un Ufficio del Capo.

    Ufficio del Fondo Cassa: Sarà consentito libero accesso a tutti membri dell’Organizzazione. Ogni membro dell’Organizzazione dovrà avere un post nel quale segnerà tutti i suoi versamenti alla cassa comune.
    Non ci sarà bisogno di pagare per costruirli in quanto sarà già presente all’interno della sede. Il Tesoriere verrà delegato dal Capo Organizzazione, in assenza temporanea sarà il capo stesso a gestire Il Fondo Cassa. In questo post verrà quindi contenuta la cassa dell'organizzazione e i relativi Ryo che potranno essere spesi per essa.
    Costo: //
    Vi potrà essere solo un Ufficio del Fondo Cassa.

    Prigione: Una piccola stanza dove verranno reclusi tutti i prigionieri catturati dall’Organizzazione. Vi potranno essere massimo 5 prigionieri.
    -la prigione può essere usata per interrogare i nemici catturati
    -tutte le armi del ninja verranno requisite e custodite in Armeria [se la si possiede]
    -i Mukenin possono richiedere un riscatto al villaggio (a scelta dei Mukenin)
    -dopo un tot di tempo di prigionia (2 Settimane) il ninja potrà tentare la fuga quando i membri saranno occupati in altre attività ON o comunque attivi nel gdr (altrimenti li dovrebbe affrontare).
    Vi potrà essere solo una Prigione.
    [Non obbligatorio possederla]
    Costo: 500 Ryo

    Armeria: Comprare questa sezione permetterà di avere una stanza in cui si potranno custodire le armi rubate ai Pg avversari. Si potranno conservare anche armi personali e leggendarie rubate agli altri.
    Per le armi leggendarie potranno essere concesse ad uno dei membri, ma una volta concesse non saranno disponibili dagli altri ne si potranno ricedere all'organizzazione per prenderne una diversa.
    [Non obbligatorio possederla]
    Costo: 800 Ryo

    <i>I costi di costruzione per i locali dovranno essere scalati dalla cassa comune.

    Mercato Nero


    Per le organizzazioni sarà disponibile l'accesso al mercato nero, dove potranno comprare armi e farmaci per i loro pg, come un normale post di armeria e farmacia.



    Anche per l'organizzazione sono previsti alcuni lavori a cui i Mukenin possono partecipare. Richiedendo un lavoro però il Mukenin a missione conclusa non otterrà più il doppio dei Ryo, in quanto ora possiede un metodo alternativo per procurarsi denaro.

    Ladruncolo: Il Mukenin sarà un ladro, con astuzia e ricorso all'inganno agirà di nascosto per derubare i cittadini dei piccoli villaggi. [Non dei grandi, in quanto è un ladro alle prime armi e verrebbe scoperto dalle guardie]
    Potrà postare ogni settimana e dovrà postare nel suo Topic in Area Lavoro, la paga verrà accreditata ogni lunedi.[Minimo 3000 caratteri]
    Stipendio: 250 Ryo
    [Richiede: Energia Gialla; Abilità Corporee Lv.1]

    Ladro: Il Mukenin sarà un ladro, con astuzia e ricorso all'inganno agirà di nascosto per derubare i villaggi. Sarà così abile da riuscire ad intrufolarsi anche nei villaggi nascosti ed intrufolarsi in edifici importanti.
    Potrà postare ogni due settimane e dovrà postare nel suo Topic in Area Lavoro, la paga verrà accreditata ogni lunedi. [Minimo 8000 caratteri]
    Stipendio: 1200 ryo
    [Richiede: Energia Rossa; Abilità Corporee Lv.3]

    Guardia del Covo: Il Mukenin sarà delegato di sorvegliare e proteggere il proprio covo, dalle possibili minacce di ninja appartenenti ad uno dei grandi villaggi che cercano di stanare la base nemica.
    Potrà postare ogni due settimane e dovrà postare nel suo Topic in Area Lavoro, la paga verrà accreditata ogni lunedi. [Minimo 9000 caratteri]
    Stipendio: 1300 Ryo
    [Richiede: Energia Rossa; Abilità Coproree Lv.3]

    Assassino: Svolgerà per appunto mansioni di omicidio, di persone scomode a se all'organizzazione o sotto richiesta altrui. Un lavoro che non permette errori.
    L'Assassino percepirà una paga il primo Lunedì di ogni mese, per cui una volta al mese dovrà postare nel suo Topic in Area Lavori, descrivendo la sua giornata lavorativa (1 solo post con minimo righe 20000).
    Stipendio: 2000 Ryo - 2500 Ryo
    [Richiede: Energia Rossa; Specialista Assassino]

    Medico: Figura importante anche per un covo pieno di criminali, qualcuno che provveda alla loro salute. Persona dal grande intelletto e capacità, che può salvare la vita dei propri compagni.
    Il Medico percepirà una paga il primo Lunedì di ogni mese, per cui una volta al mese dovrà postare nel suo Topic in Area Lavori, descrivendo la sua giornata lavorativa (1 solo post con minimo righe 20000).
    Stipendio: 2000 Ryo - 2500 Ryo.
    [Richiede: Energia Rossa; Specialista Medico]

    Interrogatore: Il Mukenin sarà in caricato di estorcere informazioni alle persone catturate, così da poter avere informazioni sui villaggio o altro, in modo da venire a conoscenza di notizie preziose e segrete per l'organizzazione.
    I'Interrogatore percepirà una paga il primo Lunedì di ogni mese, per cui una volta al mese dovrà postare nel suo Topic in Area Lavori, descrivendo la sua giornata lavorativa (1 solo post con minimo righe 20000).
    Stipendio: 2000 Ryo - 2500 Ryo.
    [Richiede: Energia Rossa; Specialista Interrogatore; Prigione]

    I Ryo guadagnati in questi lavori non dovranno essere versati nella cassa comune dell’Organizzazione.




    Due sono i motivi per cui un membro di organizzazione Mukenin può scappare e lasciare così i compagni: tornare al villaggio o riprendere il viaggio come Mukenin solitario.
    In entrambi i casi, che scappiate da Akatsuki o da una normale organizzazione, dovrete aprire un topic di fuga nella vostra sezione (Mukenin o Akatsuki) motivando e spiegando il perché di una simile scelta.
    Il post dovrà essere valutato dal master della sezione che avrà la completa libertà di rifiutare il tentativo di fuga.
    Una volta che il post viene accettato dal master qualunque ninja dell'organizzazione (purchè rispetti gli stessi criteri espressi per quanto riguarda la fuga di un utente dal proprio Villaggio) che sia libero da qualsiasi altro impegno ON GdR può intervenire per bloccare il fuggitivo. Se nessuno risponde al topic di fuga dopo 7 giorni, la fuga sarà valida e quindi si potrà far quello per cui si è fuggiti.
    Se invece qualcuno decide di bloccare la fuga, inizierà un duello per stabilire chi dei contendenti avrà la meglio. Tale scontro seguirà le medesime regole che riguardano la fuga da un villaggio

    Attenzione:

    Nel caso in cui (per assurdo) fosse il capo dell'organizzazione a decidere di fuggire, riuscendo nell'impresa, il suo posto verrà preso da uno dei membri come in caso di morte.

    Lasciando l'organizzazione si abbandoneranno, oltre ai compagni, anche soldi, oggetti ed armi donate ad essa (tranne le armi leggendarie). Non sarà quindi possibile recuperare il denaro ceduto all'organizzazione durante tutto il periodo di permanenza.



    Regolamenti Generali




    Un o due Mukenin potranno decidere di intromettersi in una regolare missione regolare assegnata a dei ninja appartenenti a dei Villaggi, seguendo questo schema di base:

    Mukenin Solitario:
    Può intromettersi in missioni di utenti secondo il criterio 1vs1, e a parità di energia. A proprio rischio e pericolo il Mukenin potrà introdursi in missioni formate da più utenti, purchè questi siano al massimo di una energia inferiore rispetto al fuorilegge. Sarà comunque possibile intromettersi in missioni in cui si è in svantaggio di energia/numero, a proprio rischio e pericolo.

    Mukenin in coppia (appartenenti ad un'Organizzazione):
    Possono intromettersi in missioni di uno o più utenti. Nel primo caso dei due Mukenin solo uno potrà essere di energia pari all'utente, mentre l'altro dovrà essere almeno di una energia inferiore. Solo nel caso di missioni con due o più utenti si potrà decidere di portare altri compagni (rispettando il criterio del numero di avversari +1). In questo caso solo un Mukenin potrà essere di energia pari a quelle dell'avversario di energia maggiore, mentre gli altri dovranno essere almeno di un'energia più bassa. Sarà comunque possibile intromettersi in missioni in cui si è in svantaggio di energia/numero, a proprio rischio e pericolo.
    Attenzione:

    intromettersi in una missione, comporterà il far venire a conoscenza dell'utente che si è attaccato della propria esistenza, e di conseguenza anche al proprio villaggio. In questo modo si diventerà cacciabili o inseguibili, non solo dall'utente, ma da qualsiasi altro utente di quel villaggio, questo avverrà a prescindere dai punti Wanted.

    Sarà possibile intromettersi solo se eventuali scontri con png guidati da Staffer non dovessero già esser iniziati. In caso contrario, visto il vantaggio che questo porterebbe al/ai Mukenin, non sarà possibile effettuare l'intromissione.

    Sono possibili anche intromissioni Mukenin-Mukenin, seguendo però quanto scritto sopra.


    Punti Wanted:
    Questi punti saranno affidati dopo aver svolto con successo una qualsiasi missione dai Mukenin essi permetteranno che il nome del traditore diventi di dominio pubblico in tutti i villaggi ed esso possa cominciare ad essere ricercato dai vari specialisti.
    I punti Wanted saranno ottenibili svolgendo missioni Mukenin:

    Missioni Liv D: 5 P.W
    Missioni Liv C: 10 P.W
    Missioni Liv B: 15 P.W.
    Missioni Liv A: 20 P.W.
    Missioni Liv S: 30 P.W.
    Attacco villaggio secondario: 40 P.W.
    Attacco villaggio principale: 60 P.W.

    Oppure uccidendo altri pg. In caso di omicidio di pg attivi da parte di un utente Mukenin i Punti Wanted di quest'ultimo (e di conseguenza anche la taglia) aumenteranno in base al livello del pg ucciso, secondo lo schema seguente:

    • Pg di energia gialla
    +10 Punti Wanted per pg eliminato

    • Pg di energia verde
    +15 Punti Wanted per pg eliminato

    • Pg di energia rossa
    +20 Punti Wanted per pg eliminato

    • Pg di energia blu
    +30 Punti Wanted per pg eliminato

    • Pg di energia viola
    +40 Punti Wanted per pg eliminato

    • Pg di energia nera
    +45 Punti Wanted per pg eliminato

    Punti necessari per venire cacciati:

    0-40 ricercato dal villaggio di provenienza
    41-60 ricercato dal villaggio di provenienza e da quello più vicino ad esso.
    61-90 ricercato dal villaggio di provenienza e dai 2 più vicini ad esso
    91-110 ricercato dal villaggio di provenienza e dai 3 villaggi più vicini
    111-// ricercato da tutti i villaggi

    Attaccare uno dei villaggi principali renderà automaticamente il Mukenin cacciabile da quello stesso villaggio.

    Dal momento in cui la fuga riuscirà il Mukenin avrà una taglia iniziale di 250 Ryo, che potrà andare ad aumentare.
    Il sistema per calcolare le Taglie dei Mukenin ricercati sarà il seguente, prevedendo un calcolo con i Punti Wanted acquisiti:

    Taglia = Punti Wanted x 30 Ryo


    Ogni Punto Wanted corrisponde a 30 Ryo
    Esempio: Mukenin con 50 P.W., avrà una Taglia di 1500 Ryo.
    Questo sistema di taglie dinamico è stato ipotizzato per valorizzare le azioni del'utente, più si darà da fare come Mukenin più la sua taglia crescerà.
    Se poi un utente farà parte di un'organizzazione Mukenin (Akatsuki compresa) sulla sua tagli sarà previsto un bonus di ryo solo per farne parte.
    Per ogni membro verranno aggiunti un tot di Ryo sulle taglie.
    Per il capo dell'organizzazione sono previsti 120 Ryo per ogni membro
    Per un normale Mukenin sono previsti 100 Ryo per ogni membro. Esempio Organizzazione di 4 membri
    Capo: 120x tot. membri = 120x4= 480
    Mukenin: 100X tot. membri = 100x4= 400
    Ovviamente se un membro dovesse uscire dall'organizzazione o dovesse essere eliminato andrà tolto dal conteggio delle taglie, togliendo una quota.






    Per dare la caccia ad un Mukenin, un Villaggio dovrà preparare un team di due elementi al massimo, all'interno di questo team vi dovrà necessariamente essere un anbu Cacciatore oppure un Assassino e un ninja che abbia raggiunto almeno il grado Chunin.
    Gli anbu Assassini e gli anbu Cacciatori potranno intervenire nelle missioni Mukenin spiegando come sono venuti a conoscenza di quella missione.
    I post dovranno essere generici, cioè non dovranno mai menzionare il Mukenin, ma solo scrivere che sono sulle sue tracce e come hanno fatto a capire che è in quella zona, sarà il master a decidere se il tentativo risulterà valido.
    Per poter essere cacciato il Mukenin dovrà aver raggiunto almeno l’energia verde e dovrà essere ricercato nel Villaggio in questione.

    N.B. I ninja mandati all'inseguimento dovranno rispettare un vincolo di energia rispetto a quella del fuorilegge, in particolare solo uno dei due potrà avere un'energia pari a quella del ricercato, l'altro dovrà necessariamente essere almeno di un livello inferiore. In caso di più Mukenin nella stessa missione il numero massimo di inseguitori non potrà mai eccedere il +1 rispetto a quello degli inseguiti. Fermo restando il fatto che solo uno degli inseguitori potrà avere energia pari alla più alta tra i Mukenin cacciati, mentre l'energia dei suoi compagni dovrà essere inferiore a tale limite. Sarà comunque possibile intrometters iin missioni in cui si è in svantaggio di numerico o di energia a proprio rischio e pericolo.
    N.B. Un ninja che abbia raggiunto il grado Sannin e abbia la specializzazione di Assassino o Cacciatore potrà (se lo desidera) partire per una missione di cattura solitaria (non dovrà così spartire la ricompensa con altri)
    N.B. Sarà possibile intromettersi solo se eventuali scontri con png guidati da Staffer non dovessero già esser iniziati. In caso contrario, visto il vantaggio che questo porterebbe agli inseguitori.
    Una volta catturato il Mukenin l' Assassino/Cacciatore, potrà decidere che cosa fare di lui.

    1) Potrà ucciderlo sul posto. Il cadavere dovrà essere distrutto o riportato al Villaggio (Solo se il ninja è originario del Villaggio dei ninja inseguitori). Solo nel caso sia presente in squadra un ninja interrogatore si potranno prima estrarre le informazioni.
    2) Potrà consegnarlo al Villaggio di Origine, qualora esso sia alleato con il proprio Villaggio. Qui si potrà procedere come al punto 3.
    3) Potrà portarlo al proprio Villaggio per estorcerli informazioni. In questo caso il Mukenin verrà preso in carico dalla Squadra Interrogatori che provvederà ad ottenere da lui tutte le informazioni che lo riguardano. In questo modo si verrà a conoscenza delle malefatte del Mukenin, oltre che delle eventuali informazioni riguardo all'Organizzazione di cui fa parte, rivelando quindi l'identità dei compagni, le loro abilità (compatibilmente con ciò di cui il Mukenin è a conoscenza), l'ubicazione del Covo. A questo punto dovrà rispondere dei suoi crimini.

    Attenzione:

    Uccidendo o catturando il Mukenin i ninja avranno diritto ad intascarne la taglia.

    Una volta ricondotto al Villaggio ed interrogato il Mukenin subirà lo stop dal GdR per il periodo di un mese reale, tempo durante il quale il suo pg sarà imprigionato e sconterà i suoi peccati. L'utente potrà fare un post di 20.000 caratteri in cui svolge lavori socialmente utili per ridurre del 50% la durata della sospensione. Qualora un utente ricopra con il proprio pg il ruolo di Kage potrà indire un sondaggio tra gli utenti del Villaggio che abbiano raggiunto l'energia Rossa, per decidere il destino del fuorilegge. Gli utenti avranno 7 giorni di tempo per dire la loro e se la maggioranza degli aventi diritto al voto saranno favorevoli il Mukenin verrà giustiziato e l'utente potrà crearne uno nuovo. Per procedere in questo modo sarà necessario il consenso di due Staffer.

    Per Assassini/Cacciatori, la missione di ricerca si dividerà in due parti. La prima parte sarà quella della ricerca che verrà coordinata dal master, che sarà colui che deciderà se proseguire con la seconda parte della missione, ovvero quella della cattura del Mukenin.
    La seconda parte sarà esclusivamente di combattimento, se il Mukenin viene sconfitto sarà catturato e deciderà il Cacciatore/Assassino, che cosa fare di lui.
    Se dovesse avere la meglio il Mukenin, egli potrà fuggire dopo aver disposto (se vuole) dei suoi inseguitori, chi insegue dovrà aspettare 15 giorni prima di poter re iniziare le ricerche di qualsiasi Mukenin.
    Il Cacciatore/Assassino dovrà rivolgersi al master del proprio Villaggio per iniziare la fase di ricerca, mentre lo scontro tra Mukenin e cacciatore verrà moderata dal Master dei Mukenin e dal Master del Villaggio dei ninja inseguitori.





    Un utente divenuto Mukenin potrà decidere anche di redimersi e di tornare al proprio villaggio. Per fare questo dovrà anzitutto contattare il moderatore/Staffer del villaggio e fare un post in Resto del Villaggio con cui torna. Poi dovrà scontare una punizione per essere riaccettato, senza non potrà fare missioni o altro (i seguenti sono citati a titolo d'esempio, ogni Staffer/Moderatore ha facoltà di applicare la sanzione che ritiene più opportuna)
    - Pagare un quantitativo di Ryo al Villaggio pari alla sua Taglia da Mukenin (Ryo che andranno al Fondo Cassa del villaggio)
    - Svolgere un post lavoro Gratuito da 8000 caratteri tra uno dei lavori tra i seguenti [Guardia delle Mura; Infermiere; Guardia Notturna; Cuoco] (Questo a prescindere dal lavoro che un utente può già svolgere per proprio conto nell'area lavoro)




    Un'Organizzazione Mukenin (Akatsuki compresa) potrà, compiendo una guerra contro un villaggio secondario, decidere di stabilirsi in modo fisso in quel villaggio, creando nel GdR un vero e proprio nuovo Villaggio, considerato Nascente.
    Si ricalcherà la strutta di un villaggio Principale, al cui interno verrà nascosta la base operativa dell'Organizzazione.
    Gli Utenti che fanno parte dell'Organizzazione diverranno ninja di quel villaggio e avranno una scala gerarchica da Genin a Kage come qualsiasi altro villaggio.
    Apparentemente i Mukenin resteranno tali, ma non accumuleranno più Punti Wanted e i loro gradi verranno ripristinati in base al loro grado Mukenin.
    Nota: Ci sarà un'eccezione per l'Akatsuki, nel caso si costituisca in Villaggio. I membri infatti potranno scegliere se effettuare Missioni Normali o Criminali, e di conseguenza continuare ad accumulare Punti Wanted.
    Anche le ricompense missioni seguiranno il regolamento comune a tutti i villaggi. Uno dei membri dell'organizzazione dovrà diventare necessariamente Kage (a prescindere dal livello di energia) e potrà anche non coincidere con il soggetto a capo dell'organizzazione che di fatti rimarrà celato.
    Tutti i villaggi nascenti potranno:
    - Seguire il Regolamento Fondo Cassa
    - Seguire il regolamento Difesa dei Villaggi come ogni villaggio principale (non più come era previsto per Mukenin e Akatsuki)
    - Le armi verranno comprate secondo il regolamento Armi Comuni (non più al mercato nero)
    - Potranno compiere Missioni con utenti di altri villaggi
    - Stringere Accordi con Villaggi Principali

    Si perderà quindi lo status di Mukenin, benché si potrà comunque essere inseguiti e catturati dal proprio Villaggio di Origine. Ma in questo caso sarà considerata un'azione di guerra nei confronti del Villaggio Nascente. Anche diventando un Villaggio Nascente, di fatto al suo interno risiederà il covo di un'organizzazione, quindi il posto occupato come organizzazione Mukenin rimarrà occupato.
    Attenzione: Nel caso l'organizzazione criminale che fonda il Villaggio Nascente sia l'Akatsuki, l'accordo potrà essere preso esclusivamente da un Kage Pg e non da uno Staffer, così da lasciare piena responsabilità all'utente. E nel caso il Villaggio Nascente si palesasse come Akatsuki, tutti i villaggi nemici a quest'ultima, diverranno automaticamente nemici anche di quello principale che ha stipulato l'accordo.



    I Mukenin oltre compiere loro normali missioni, possono essere ingaggiati anche dai Villaggi Principali per compiere missioni di loro interesse. Le motivazioni per compiere tali scelta potranno essere molteplici, come ad esempio aiutare un utente appartenente al villaggio nello svolgimento della propria missione oppure voler infoltire il proprio fondo cassa in caso di villaggi con pochi utenti. Infatti i villaggi che reclutano un Mukenin potranno ottenere alla fine della loro missione i Ryo previsti per il completamento della missione.

    In cambio i Mukenin verranno ricompensati a seconda del livello della missione. Anzitutto si avrà una ricompensa a missione conclusa, prevista dal regolamento Ricompense. Poi come aggiunta, potranno richiedere una delle seguenti possibilità:

    Missioni di Livello D e C: Ottenere una tecnica di energia Bianca o Gialla dei rotoli del villaggio senza pagare Exp oppure accesso all'armeria del villaggio per Acquistare (quindi spendendo i propri Ryo) un'arma di energia non superiore a gialla.
    Missioni di Livello B e A: Ottenere una tecnica max di energia Verde dei rotoli del villaggio senza pagare Exp oppure accesso all'armeria del villaggio per Acquistare (quindi spendendo i propri Ryo) un'arma di energia non superiore a Verde.
    Missioni di Livello S o S+: Ottenere una tecnica max di energia Rossa dei rotoli del villaggio senza pagare Exp oppure accesso all'armeria del villaggio per Acquistare (quindi spendendo i propri Ryo) un'arma di energia non superiore a Rossa.

    Per queste missioni si verrà moderati direttamente dallo Staffer/Moderatore preposto al villaggio richiedente e non a chi è preposto alla categoria Mukenin/Akatsuki.




    Attenzione:

    I Mukenin, in virtù della loro natura di ricercati, non potranno essere assoldati dai Villaggi di appartenenza nè da Villaggi in cui essi sono ricercati.

    Il Mukenin avrà la possibilità di tradire il proprio compagno di missione. Prima dell'inizio del combattimento contro il/i png potrà attaccare a tradimento l'utente che lo accompagna, in questo modo inizierà un Death Match che seguirà le normali regole previste per questa modalità di combattimento. Nel caso il Mukenin vinca lo scontro potrà uccidere il ninja che lo accompagnava o meno, appropriarsi dei Ryo e delle armi dell'utente sconfitto (seguendo l'apposito regolamento) e/o del materiale genetico del ninja e risulterà poi ricercato nel villaggio che l'aveva assoldato.

    Data l'imprevedibilità dell'azione sarà il Mukenin ad avere diritto ad iniziare lo scontro, tuttavia dovrà comunque rispettare i vincoli di energia relativi alle intromissioni, inoltre non dovranno essere già stati effettuati combattimenti con png guidarti da Staffer/Moderatori, in modo da non garantire vantaggi ad una delle due parti.

    Reclutamento tra Mukenin:Anche i Mukenin che sono raggruppati in un'organizzazione possono reclutare altri Mukenin seguendo queste indicazioni:
    - Le missioni dovranno essere approvate con unanimità di tutti gli utenti se si tratta di un'Organizzazione o di un Villaggio Nascente
    - Nel caso si tratti di Akatsuki, qualora un utente è divenuto capo, questi potrà prendere autonomamente la decisione.

    Richieste speciali:
    I mukenin potranno essere ingaggiati anche per motivi diversi da una missione, qualora il Villaggio richiedente abbia delle richieste particolari:
    - Reclutamento per Guerra vs Villaggi Secondari o Principali
    Richiede: [Max 1 Mukenin]
    Costo: [Accordo contrattuale da decidersi tra Villaggio e Mukenin/Organizzazione]
    - Richiesta di Assassinio di un utente di un altro villaggio.
    Richiede: [Mukenin Specialista: Assassino/Cacciatore]
    Costo: [8000 Ryo]
    - Richiesta di Informazioni su un utente, in possesso del Mukenin.
    Richiede: [Mukenin Specialista: Interrogatore]
    Costo: [1000 Ryo per info di 1 solo utente]





    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 12/4/2018, 11:08
     
    Top
    .
0 replies since 29/3/2012, 21:28   1190 views
  Share  
.
Top