Classe: Falce della Foglia

Partecipante: Asumaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Classe Konohagakure: Falce della Foglia

    Utenti Iscritti: Asumaa
    Nome PG: Daisuke Hidaka



    Promossi:
    Bocciati:

    CITAZIONE
    Bene da qui inizi la tua avventura nel Gdr. Questo sarà un primo passo per prepararti alle ruolate, al termine della quale potrai ottenere il grado di Genin.
    -Per poter superare questa prima parte bisogna concludere l'esame con una media minimo di sei, ed evitare di postare oltre le 72 ore consentite, se non si potrà rispettare quest'ultima parte citata, bisogna mandarmi un MP dove mi si informa che si chiede una proroga. In caso di eccessivo ritardo e nessuna comunicazione riterrò che ci sia stato abbandono del Pg (ergo vi è automatica bocciatura).
    -I post sono di 2000 caratteri, per il raggiungimento del 6 starò attenta non solo a come si narra ma anche alla grammatica.
    -Non puoi far muovere Pg altrui, questo ti servirà in futuro per quando ti troverai in missione con altri utenti. I Png creati dagli staffer invece li muoveranno loro e li potrai far parlare solo se ti viene detto.

    1° Traccia:
    CITAZIONE
    In questo primo post devi solo descrivere la tua mattinata dal momento che ti svegli, delle tue sensazioni in quanto sei stato convocato all'accademia del villaggio, tramite una lettera arrivatavi qualche giorno prima. Descrivi il tuo arrivo in classe per le 9.00, l'aula è vuota ci sarai solo tu. Entra e descrivi un po' l'aula e quello che vedi.

    Buon Lavoro :D
    Qualsiasi dubbio sono Mp.
     
    Top
    .
  2. Asumaa
        -3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Daisuke si alza dal letto alle 7:00 del mattino, si mette a sedere sul letto con gli occhi ancora socchiusi e i capelli ricci scompigliati è molto emozionato finalmente il giorno che stava tanto aspettando è arrivato fra poche ora inizia il primo giorno di accademia. Si lava e si prepara molto velocemente si veste con pantaloni che gli arrrivano al ginocchio verdi e arancioni giubbotto aperto senza niente sotto e infine degli stivaletti blu, ora è pronto per andare, sbatte la porta ed esce. Sono le 9 meno 10 e già e in cammino verso l'accademia non è neanche in ritardo, da casa sua all'accademia saranno si e no 5 minuti di cammino,arrivato davanti al portone del edificio entra e cammina lungo un corridoio sulla parete c'è appeso un orologio che segna le 9 meno 2, è in perfetto orario. Finalmente trova la porta della sua classe, è aperta, entra ma non se l'aspettava proprio cosi' almeno si immaginava che c'èerano più persone in quella classe ma i posti non mancano, ci sono almeno una ventina di banchi con sedie tutte in ordine e pulite, sui muri cartelloni delle piantine del villaggio e altre robe simili e davanti a lui c'è la cattedra rialzata su un ripiano in legno e sopra la cattedra attaccatoal muro il grande simbolo del villaggio della foglia. Si sceglie un banco e si siede aspettando l'arrivo del maestro
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Hai mai ruolato? Perché è privo di personalità questo post...oltretutto sotto spoiler ci sono delle indicazioni tra cui devi fare minimo 2000 caratteri qui sei sui 1300...è poco...e in più ci sono delle distrazioni ortografiche...così cm è non è per niente un buon post. Ti consiglio di prenderti più tempo...hai tre giorni per scrivere un post, prova a leggere anche quelli di altri utenti. Per questo non ti metto voto, voglio vedere come prosegui...

    2° Traccia:
    CITAZIONE
    Entrerà il sensei nell'aula, avvicinandosi alla cattedra.
    Buongiorno ragazzo...sarò il tuo sensei, mi chiamo Fukuro. Mi è stato assegnato il compito di valutare se sei in grado di diventare un ninja della Foglia e ottenere il grado di genin...allora su parlami di te...che aspirazioni hai? Perché vuoi diventare un ninja?
    Rispondi alle sue domande, lui ti ascolterà prima di passare alle prossime.
    Senti...voglio testare la tua conoscenza...sai parlarmi di tre innate?? [due devono essere del tuo villaggio e una non]
    Chiudi il post che hai finito di rispondere.
     
    Top
    .
  4. Asumaa
        -2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    appena vede entrare il maestro nel aula il suo volto divinne pieno di tensione e di emozione è da moltissimo tempo che aspetta quel momento Buongiorno maestro io so Daisuke vorrei diventare un ninja forte e coraggioso per tenere alto l'onore del mio clan per difendere l'hokage , Konoha e tutte le persone che amo esclama il ragazzo tutto d'un fiato senza distogliere lo sguardo dal maestro. Speriamo che non si arrabbi o che non mi prendi in giro ma è questo quello che aspiro a fare continua a guardare il maestro Fukuro senza sbattere ciglio forse gia si sta pentendo della risposta che ha dato ma di primo in patto un povero ragazzino di quattordici anni non sa proprio cosa dire.Distoglie subito lo sguardo dal maestro quando sente l'altra domanda Accidenti su quest argomento mi trova spiazzato di queste cose ne ho appena sentito parlare non so molto, comunque ora provo con quello che ho imparato nel mio clan Allora mestro mi scusi se sono tintinnante su questo argomento ma non è che sono molto preparato su questo argomento allora di abilità innate nel nostro villaggio ci sono queste due:controllo dell'ombra e arte del legno. Il controllo dell'ombra ti permette di modificare la propria ombra di allungarla, ingrantirla o farla muovere se la tua ombra raggiunge e si sovrappone all'ombra di un altro quel soggetto dovrà fare tutti i movimenti che farà colui che possiede l'innata. Invece l'arte del legno si forma con il controllo di due tipi di chakra quello della terra e quello dell'acqua cosi si posso creare alberi foreste ,altri oggetti in legno o qualsiasi cosa purchè sia di legno. Ora l'ultima abilita innata quella dell marionettismo che non è un innata del nostro paese ma di quello della sabbia i possessori di questa innata usano per muovere le loro marionette dei fili di Chakra invisibili ad occhio normale si possono vedere solo se hai qualche abilità oculare speciale,oltre a saper combattere molto bene con queste marionette i possessorihanno sviluppato anche un grande abilità con i veleni cosi da rendere queste marionette delle armi ancora più letali. Tutto giusto maestro? Alla fine qualcosa avrò imparato dalle storielle che mi raccontava il nonno su i ninja del nostro e degli altri villaggi, speriamo bene,infine chiede Daisuke con aria un pò perplessa aspettando ancora le risposte del maestro. Intanto l'orologio segna le nove e mezza e il silenzio che è calato dentro quell'aula oltre a metterlo in imbarazzo lo sta mettendo ancora più sottopressione non sa come deve comportarsi visto che è la prima volta che si trova in quella situazione ma poi piano piano con il passare del tempo quelle emozioni si supereranno.

    Rosso parlato
    Arancio pensato
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ok meglio, hai iniziato a capire, hai usato il parlato e sei stato più attento agli errori. Puoi riportare anche le frasi dell'insegnante (o in generale quelle che che scrivo io per allungare il brodo).
    Voto: 6

    3° Traccia:
    CITAZIONE
    Il sensei ascolta ciò che hai da dire attentamente poi si passa una mano sul mento per grattarselo, mentre ti guarda con aria pensierosa.
    Ok ragazzo...ora una domanda più tecnica...conosci le tre tecniche base? Voglio che mi spieghi e mi mostri la tecnica della trasformazione? Ne sei capace?
    Fai quello che ti ha detto [Ma voglio che però la tecnica non ti riesca subito al primo colpo...mostrami che hai un po' di difficoltà a farla]
    Dopo di ciò il sensei ti inviterà a seguirlo. Uscirete dall'aula e passerete per il corridoio, fino ad arrivare ad una grande porta. Una volta aperta e varcata vi ritroverete all'aperto, in un grande giardino in cui tutto intorno sono disposti bersagli e alcuni attrezzi per l'allenamento. Descrivimi un po' questa zona a tuo piacere. Infine il sensei si avvicinerà ad un tavolo e prenderà un sacchetto e te lo lancerà. Chiudi il post che prendi il sacchetto e ti accorgi che è un portakunai.
     
    Top
    .
  6. Asumaa
        -3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Daisuke questa volta si trova ancora più in difficoltà, prima di allora non è che usava tutti i giorni la tecncica della sostituzione ma riguardo alla teoria è sempre abbastanza preparatoAllora maestro le tre tecniche base sono: la tecnica della sostituzione quella della moltiplicazione e della trasformazione.La tecnica della trasformazione serve per assumere sembianze di animali per nascondersi e per confondere il nemico però ha un limite nel senso che non puoi trasformarti in qualcosa piu piccolo di un topo e le dimensioni massime non possono superare il triplo dell'utilizzatore, poi se ti trosformi in u pesce non puoi nuotrae sott'acqua per molto tempo e se ti trasformi in un uccello non puoi volare via. E adesso viene il bello maestro,proverò a trasformarmi in un gatto almeno non è ne molto piccolo nè tento grande c'è la dovrei fare proviamo dicendo questo si alza dal suo banco e si mette in piedi fra il suo banco e la cattedra del maestro Allora,concentriamoci devo assumere le sembianze di un gatto e semplice ,forzafa un bell sospiro e si prepara per eseguire la tecnica. Mette le mani in posizione del cane chiude gli occhi per concentrarsi qualche secondo appena sente che è pronto li riapreTecnica della trasformazionenella stanza si senti sono un BOM e si dilatò un pò di fumo ma quando questo scomparve Daisuke era ancora li in piedi con le mani nella posizione e gli occhi abbassatti, Mi dispiace maestro non so dove ho potuto sbagliare,le mani sono nella giusta posizione,non so dice con un filo di voce mentre piano piano abbassa le mani e se le mette in tasca, La prossima volta mi impegnerò di più, e ci riuscirò gli e lo prometto maestro questa volta la tristezza che aveva in volto è scomparsa e al suo posto c'è un bellissimo sorriso carico di forza e volontà. Ora ci riprovo leva le mani dalle tasche le rimette nella poszione del cane molto velocementeDevo farcela non posso deludere il maestro devo concentrarmi, devo essere un gattoChiude gli occhi come ha fatto prima per concentrarsi li riapre e Tecnica della trasformazione ci fu un altro Bom nella stanza e si riempi di fuma come prima ma quando questo scomparve il ragazzo era ancora li inpiedi ma questa volta senza parlare e senza guarare il maestro richiuse gli occhi e disseTecnica della trasformazione un altra volta l'aula si riempi di fumo e ci fu un altro Bom ma questa volta quando non ci fu più il fumo al posto del ragazino c'è un bel gatto bianco che passeggia per l' aula miagolando.
    La tecnica è riuscita Daisuke finalmente c'è l'ha fatta è riuscito a fare la tecnica della trasformazione,la sua prima tecnica.Però non durò a lungo dopo qualche minuto tornò normale Si c'è lo fatta,però e durata poco so che queste tecniche possono durare anche 2 ora , va be questo poi si fa solo con l'allenamento, intanto il maestro fa segno di seguirlo.Escono entrambi dall'aula e si incamminano per il corridoio,Che bello sono riuscito a fare la mia prima tecnica appena torno a casa mi eserciterò sulla durata,ora chissà che si fa il corridoio era lungo,dritto e spoglio non si sente nessun rumore apparte quello dei passi del maestro e di Daisuke,nessuno dei due dice una parola.Una volta arrivati davanti un grande portone il maestro lo apre un raggio di luce entra nel corridoio cosi da far socchiudere gli occhi al ragazzo che cammina per alcuni mentri senza vedere quasi niente,quando riesce ad aprire gli occhi vede un grande prato con alberi,anche se pochi ma sono sparsi un pò qua e la, c'è anche un laghetto poco distante da lui, il giardino era molto grande è tipo quattro volte alla stanza dove si trovava prima,poi non poco distante da lui vede dei trochi nel terreno tagliati a metà, nè sono tre con qualche segno lungo i bordi visibili anche dalla distanza,Wow e questo cos'è,servirà sicuramente per allenarsi si capisce subito ,sono curioso il raggazzo si gratta la testa piena di capelli ricci scompigliati, continua a guardarsi in torno dove non ci sono alberi o altre cose tipo bersagli quelli simili a quello del tiro con l'arco, nè è pieno anche di quelli sono attaccati dappertutto sugli alberi,a i rami con fili di nilon e sono impiantati anche nel terreno con bastoni molto resistenti, ci sono spiazi di solo giardino dove sicuramente serve per allenarsi a combattere. Il ragazzo esclamaBene maestro e ora che si fa? non ci ha fatto caso ma i tronchi nel terreno non nè sono solo tre ma molti di più solo che gli altri sono in lontananza e non li aveva visti.Il mastreo gli lancia un sacchetto Hey e questo cos'è maestro? esclama Daisuke per poi prenderlo al volo con la mano destra, una volta che ce l'ha in mano si accorge che dentro ci sono degli oggetti in metallo, lo stringe piu' forte e sul suo volto si allarga un altro sorrisoNon possono che essere Kunai,sono lunghi,finalmenteha capito che quello è un porta kunai ora l'allenamento diventa piu interessante.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ecco vedi migliori sempre di più, nulla da dire, continua così :D
    Voto: 6.7

    4° Traccia:
    CITAZIONE
    Allora...controlla bene cosa c'è in quel portakunai...è pieno, ma cerca di capire cosa hai a tua disposizione.
    Portakunai
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Scruta il suo interno e dopo il sensei tornerà a parlarti.
    Ascoltami, voglio vedere cosa sai fare in combattimento. Quindi devi provare ad attaccarmi...fammi vedere cosa sai fare!
    Ovviamente ragiona, tu e il sensei siete di due livelli completamente diversi, non ti basterà un semplice pugno, ma voglio che ti sforzi di inventare una bella azione d'attacco. Hai questo portakunai a tua disposizione e sotto ti darò tutti i regolamenti a cui dovrai fare riferimento. Non mancare mai di esprimere le sensazioni del tuo pg, che ti permettono di arricchire ciò che scrivi. Mi raccomando qualsiasi problema mandami pure Mp.

    CITAZIONE
    In questo post sarà mio compito aiutarti a imparare a combattere nel migliore dei modi, eseguire attacchi,difenderti,applicare i calcoli e i regolamenti,assieme al riepilogo post.
    Tieni presente che però nelle missioni future non sarà così semplice come lo sarà qui.
    Ti consiglio di vedere per bene il Regolamento Combattimento che ti spiega la tipologia di Azioni che puoi eseguire e il numero di cui disponi delle stesse a seconda del tuo livello di energia e le Norme Regolatrici Del Combattimento che ti spiega i calcoli delle azioni che esegui. Infine controllati anche il regolamento Riepilogo di Fine Post, per creare il riepilogo da fare dopo ogni combattimento o in generale quando userai tecniche in missione.
    Per qualsiasi dubbio potrai rivolgerti sempre a me tramite Mp o in generale avrai a disposizione come tutti gli utenti la sezione Dubbi sui regolamenti.
     
    Top
    .
  8. Asumaa
        -2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Daisuke apre la sacca Quanta roba interessante che c'è qui dentro 8 Kunai, 15 shuriken,15 makibishi e 15 spiedi interessante. Invece nell'altra sacca ci sono 2 palle di luci 4 sigilli esplosivi, 2 fumogeni,10m di filo di nylon e 5 m di bende ok... dopo aver detto questo la richiude e la tiene in mano, poi chiede al maestro Quindi vuole vedere cosa so fare giusto?Perfetto inziamoSarà difficile ma devo riuscirci vediamo, ho a disposizione tutta questa roba non dovrà essere difficile,almeno penso, è sempre un maestro intanto proviamoci.Si attacca la sacca dietro la schiena ed esclama BENE andiamo, estrae un dei fumogeni dalla sua sacca lo tiene stretto in mano fissando il maestro, vediamo cosa ha in mente attacare per prima mi sembra un pò rischioso,meglio usare questo fumogeno per distrarre la sua attenzione quando vede che è il maestro ad aspettare che lui fa la prima mossa scaglia il fumogeno a terra, tutto lo spazio circostante si riempie di fumo non si vede quasi niente Daisuke avanza per circa 2 metri cioè la distanza che c'è fra lui e il suo maestro, una volta individuata la sua posizione gli si mette dietro le spalle e ficca un altra mano nella sacca per estrarre un kunai,intando il fumo pian piano comincia ad andarsene rendendo in questo modo migliore la visibilità, appena tutto il fumo se ne andato il ragazzo cerca di puntare il kunai che ha estratto dietro la schiena del maestro, già pregusta il sapore della vittoriaC'è l'ho in pugno,però mi sembra strano è stato troppo facileper un piaio di secondi il ragazzo resta con il kunai tenuto stretto saldamente in mano aspettandosi qualsiasi mossa da parte del suo maestro sa che è di molti livelli superiore a lui ecco per che agisce con sangue freddo e non perde mai la concentrazione se fa un controattacco mi devo preparare allora mi preparero per lanciare gli Shuriken almeno posso tentare di colpirlo dalla distanza intando studia anche la prossima mossa,il maestro resta impassibile li' fermo senza muoversi e questo lo rende ancora più nervoso di quello che è già.Allora maestro?non se l'aspettava una mossa cosi da un novellino?con questa battutina la sua contrazione si abbassa perdendo di vista per un secondo il maestro ma poi la riprende subito queste cose non devono più capitare,spienge il suo braccio destro all'indietro per darsi più carica mentre con la gamba sinistra si prepara per sferrare un calcio proprio dietro la schiena del maestro, la dove pochi secondi prima ci teneva puntato il suo kunai. La gamba destra si alza lentamente e viene caricata all'indietro, poi il ragazzo cerca di concentrare tutta la sua forza ela sua velocità nell calcio, quando la gamba è arrivata a mezz' aria in men che non si dica viene distesa verso la schiena del maestro, cercando di sferrargli un calcio ben assestato dietro la schienaPrendi questo esclama il ragazzo con un tono affaticato maestro.Questa volta penso di averlo spiazzato,accidenti mi è venuto anche il fiatone, non sono abituato a queste cose, non ho mai fatto un cambattimento cosi' massimo massimo ho lanciato Kunai e Shuriken contro le corteccie degli alberi,ma ora è diverso deve imparare, devo diventare un grande ninjaDaisuke è molto affaticato, ha il fiatone intanto non smette un attimo di tenere d'occhio il maestro e non abbassa mai la guardia
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Hai mancato il riepilogo...fammi quello e dopo ti dirò che errori hai commesso.
     
    Top
    .
  10. Asumaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    azione gratuita 1: tira fuori il fumogeno
    azione gratuita 2: tira fuori il kunai
    azione di movimento 1: corre verso il maestro
    azione offensiva 1: cerca di tirare il calcio al maestro
    azione non offensiva 1: getta il fumogeno

    parte fissa
    chakra consumato: 0
    chakra rimasto/posseduto: tutto
    ferite subite: niente
    condizioni psico-fisiche:sane
    armi rimaste possedute:8 Kunai, 15 shuriken,15 makibishi, 2 palle di luci 4 sigilli esplosivi, 1 fumogeni,10m di filo di nylon e 5 m di bende
    farmaci rimasti/posseduti: non c'è li avevo
    posizione del pg: dietro il maestro
    distanza avversario: mezzo metro
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Allora giusto per dar correzione:
    Azione Gratuita 1: Estrai il Fumogeno
    azione gratuita 2: tira fuori il fumogeno
    azione gratuita 3: tira fuori il cunai
    azione di movimento 1: corre verso il maestro
    azione offensiva 1: cerca di tirare il calcio al maestro
    azione non offensiva 1: getta il fumogeno ??? Questa non l'ho capita...

    Cmq ricordati una cosa, il fumogeno quando lo usi non si propaga subito, ma ci mette un po' per estendersi e coprire la zona...per come lo hai usato tu il sensei vede tutto quello che fai...ma cmq è cm errore lo fanno tutti all'inizio quindi no problem.
    Voto: 6

    5° Traccia:
    CITAZIONE
    Il sensei schiverà senza problemi il tuo colpo. Ok buona combinazione, ma voglio che tu faccia ancora di più...ma prima tocca a te subire un mio attacco.
    Essendo ancora vicino a lui ti prenderà per un braccio e con una mossa di judo ti scaraventa al suolo.
    Avresti fatto meglio ad allontanarsi...cerca di valutare quali possono essere la mosse dell'avversario e nel caso tieniti a distanza se vedi che è troppo forte.
    Ti darà una mano per rialzarti e ti inviterà ad attaccarlo nuovamente. Forza...fammi vedere che sai fare.
    Attaccalo e questa volta voglio che provi ad usare anche una delle tecniche base tra moltiplicazione e trasformazione.
    Come prima fai sempre il riepilogo e per essere stato scaraventato a terra voglio che aggiungi 1 slot ferita subito al suo interno.
     
    Top
    .
  12. Asumaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Daisuke cade s terra sbattendo la schiena contro il terreno, rimane qualche secondo ad occhi chiusi a causa del dolore che sente lungo tutta la schiena, quando riapre gli occhi vede la mano del maestro verso di lui l'afferra e subito si rimette in piedi. La sua mano sta ancora massaggiando la schiena e il suo volto ha ancora un espressione di dolore ma questo dura poco infatti subito dopo aver sentito le parole del maestro riprende la posizione di guardia con gambe leggermente piegate una davanti al altra, gomiti attaccati ai fianchi, avambracci verso l'alto e pugni chiusi.devo pensare bene la mia prossima mossa,cosa possso fare? intanto una leggera brezza gli scompiglia i capelli ricci e neri Proverò ad attaccarlo con una tecnica, sarà la cosa migliore userò la tecnica della moltiplicazione del corpo, on riuscirà ad evitare anche l'altroun lieve sorrissino comincia a crescere sul suo volto Ok maestro, ora tocca a me è pronto? vediamo cosa nè pensa di questafa un piccolo saltello indietro apre le mani ed esegue le posizioni della Pecora,Cinghiale,Bue,Cane,Serpente poco dopo si sente un bom esce si alza della polvere ed affinco a Daisuke compare una sua copia identica a lui anche lui con un sorrisino sul volto.Bene strano ma la tecnica della moltiplicazione mi è riuscita pensavo che mi succedeva come quella della trasformazione poco fa nell'aula sia Daisuke che la sua copia tornano in guardia fissando il maestro, entrambi abbassano il braccio destro piano piano mentre con l'altro sono pronti a difendersi, il destro lo portano dietro la schiena fino alla sacca la aprono ci inseriscono la mano poi il vero Daisuke tira fuori due Kunai mentre la sua copia tira fuori quattro shuriken entrambi li nascondono dietro la gamba destra.Bene ora devo elaborare una buona strategia,questa volta non posso fallirela copia prima a un salto indietro poi in alto con rapidi e coincisi movimenti arrivato al altezza giusta finge di lanciare gli shuriken ma non li lancia,è una mossa diversiva per cercare di attirare l'attenzione del maestro per permettere al originale di cercare di eseguire l'attacco vero e proprio, infatti in vero Daisuke ne approffita del momento di distrazione del maestro per posizionarsi all sue spalle visto che si trova nenache ad un metro di distanza da lui, aspetta il momento giusto per lanciare anche lui i due Kunai prendendo bene la mira,ha un kunai fra l'indice e il medio della mano destra l'altro fra l'indice e il medio della mano destra appoggia un ginocchio a terra,braccia incrociate davanti il volto subito dopo si distenderebbero con velocità e lancierebbe i kunai tendando di colpire il maestro.Intando la copia torna a terra con i quattro shuriken in mano per poi scomparire con un altro bom e creando un altra piccola nube di fumo facendo cadere gli shuriken a terra.

    azione gratuita 1: tira fuori il kunai
    azione gratuita 2:tira fuori gli shuriken
    azione non offensiva-difesa semplice 1:nessuna
    azione non offensiva- tecnica energia gialla: nessuna
    azione di movimento 1: tre salti al indietro e uno di lato e una salto in alto

    parte fissa
    Chakra consumato:2
    Chakra rimasto posseduto: 18
    ferite subite: 1 slot ferita
    condizioni psico-fisiche : buone
    armi rimaste posseduto:6 kunai, 11 shuriken,15 makibishi, 2 palle di luci 4 sigilli esplosivi, 1 fumogeni,10m di filo di nylon e 5 m di bende
    farmaci rimaste possedute: non cè li avevo
    posizione del pg: abbassato a terra dietro il maestro
    distanza dall'avversario:mezzo metro
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    No allora...per prima cosa mi devi mettere nel riepilogo la scheda della tecnica che usi...ne mi hai messo che fai l'attacco semplice...poi la moltiplicazione di energia bianca è una mera finzione...la copia che crei fa i tuoi stessi movimenti...quindi non è possibile che tu prendi kunai e lei shuriken...ne che facciate movimenti diversi. Quasi tutti fanno quest'errore.

    6° Traccia:
    CITAZIONE
    Un semplice lancio di kunai e una copia scadente non bastano per fregarmi...questo è il meglio che sai fare? Allora vediamo come te la cavi in difesa...
    Il sensei ti proverà ad attaccare con un pugno...[fammi un'azione per pararlo o schivarlo] e successivamente farà dei passi indietro, prenderà un kunai e te lo lancerà contro. [Hai già usato la difesa semplice per parare o schivare il colpo...cosa fai per evitare il kunai??]
    Successivamente ti inviterà nuovamente a contrattaccarlo. Fai del tuo meglio mi raccomando!
     
    Top
    .
  14. Asumaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Daisuke è molto affaticato no c'è la fa quasi più, non ha mai fatto uno scontro cosi impegnativo ma loa voglia di far vedere cosa sa fare al maestro è tanta come la fatica La copia non è servita,qui si mette male ora devo vedere cosa vuol fare non devo abbassare la guardia.Sto cercando di fare del mio maglio maestro riprende la posizione di guardia fissando il maestro senza mai distogliergli lo sguardo di dosso Sono pronto a difendermi esclama il ragazzo,il maestro cerca di sferrargli un pugno, lui in un attimo prima che il pugno lo raggiunga cerca di elaborare un strategia per evitarlo e per allontanarsi da lui in modo tale che non si trovi a distanza ravvicinata per poi essere scaravamentato a terra come è successo poco fa Provare a bloccarlo e difficile,ci proverò non si può mai sapere come andra a dinira anche se una mezza idea gia me la sono fatta è rischioso, va bene vuol dire che ci andrò d'istinto vediamo cosa succede il pugno lo ha quasi colpito devee prepararsi molto velocemente. Daisuke prima che il pugno lo raggiunga cercherebbe di allungare il suo braccio destro molto velocemente con un movimento rapido e preciso del gomito non può permettersi di sbagliare altrimenti il pugno lo colpirà in pieno volto è ha la sensazione che gli farà molto molto male, mentre cerca di allungare il suo braccio verso quello del maestro nello stesso tempo cerca di aprire la mano visto che prima c'è l'aveva chiusa in un pugno,infine tenterebbe di afferrare l'avambraccio del maestro qualche centrimeto più sotto del polso per cercare di bloccargli il braccio e di conseguenza di fermagli il pugno che ormai si trova a qualche millimetro dal suo volto. Il maestro subito dopo questa azione fa dei passi indietro, prende un kunai e con velocità e precisione lo lancia contro il giovane Daisuke Non mi lasci riposare cinque secondi è porprio dura ora come faccio per schivarlo? è complatamente spiazzato ha le braccia lungo i fianchi leggergemente allargate con tutt'e due i palmi delle mani aperti non ancora si rimette in guardi dopo l'ultima difesa,reovandosi in quel modo pensa l'ultima cosa prima di entrare in azione Non posso respingerlo,ormai è troppo tardi non ho neanche un arma in mano non ci riuscirò mai l'unica cosa è evitarlo,devo riuscirci il kunai è già a metà strada in meno di un secondo allora il ragazzo si sveglia e decide di darsi una mossa cercherebbe di schivarlo lanciandosi dal lato destro gettandosi per terra flettendo le ginocchia e poi distendendole di colpo si lancierebbe per terra tentando di andare il più lontano e veloce possibile dalla traiettoria dell'arma e con le braccia tese in avanti e palmi ancora aperti cercherebbe di attutire la caduta cosi' da non farsi troppo male,una volta arrivato a terra cercherebbe di muoversi nuovamente questa volta però prova a rotolare per terra il più veloce che può per allontanarsi dal maestro una volta che sarebbe arrivato ad una distanza di un paio di metri anche qualcosina in meno cercherebbe di rialzarsi con un salto di scatto trovandosi di con il fiatone di fianco al suo maestro.

    azione gratuita 1: nessuna
    azione non offensiva- difesa semplice 1:cerca di fermare il pugno del maestro bloccandoglielo
    azione non offensiva-difesa semplice 2:cerca di evitare il kunai del maestro lanciandosi di fianco
    azione non offensiva-tecnica energia gialla 1: nessuna
    azione di movimento 1:cerca di gettarsi di lato
    azione di movimento 2:cerca di rotolare per terra per circa due metri
    azione di movimenti 3: cerca di alzarsi di scatto da terra rimettendosi in piedi

    parte fissa
    Chakra consumato: 0
    Chakra posseduto/rimasto: 18
    ferite subite: nessuna
    condizioni psico-fisiche : buone
    armi rimaste posseduto:6 kunai, 11 shuriken,15 makibishi, 2 palle di luci 4 sigilli esplosivi, 1 fumogeni,10m di filo di nylon e 5 m di bende
    farmaci rimaste possedute: non cè li avevo
    posizione del pg: alzato in posizione di guardia con il fiatone
    distanza dall'avversario: un metro e novanta- 2 metri
    schivare colpo: kunai lanciato dal maestro
    parare colpo:pugno tirato dal maestro
    Schivare Attacchi Semplici, Armi, Taijutsu e Ninjutsu: Riflessi, quindi [ destrezza+velocità]/2,[2+1]/2 = 1,5
    Parare Attacchi Semplici, Armi e Taijutsu : Riflessi, quindi [ Resistenza + Forza ] /2, [1+1]/2= 1

    Edited by Asumaa - 28/8/2013, 14:25
     
    Top
    .
  15. KryTheDark
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come da regolamento nel riepilogo devi mettere anche i calcoli di schivata/parata e di attacco, leggili QUI e aggiungili, dopo potrò darti un voto per proseguire.
     
    Top
    .
18 replies since 21/8/2013, 19:56   413 views
  Share  
.
Top