Kakashi Akase

Kumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Kakashi Hatake+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kakashi Akase

    Rinnegan




    smoq




    | Nome: Kakashi | Cognome: Akase | Data Di Nascita: 16 Febbraio | Età: 14 anni | Altezza: 1,82 cm | Peso: 72 Kg | Capelli: Castano scuri | Occhi: Rinnegan | Gruppo Sanguineo: AB- | Lavoro: Guardia Notturna | Villaggio: Kumogakure No Sato | Grado: Chunin | Energia: Verde | Abilità Innata: Rinnegan



    Storia



    Pre-Gdr



    Kakashi è diverso dai normali Ragazzi/ninja di Kumo, forse perchè lui non è nato sotto la protezione delle grandi vette del paese dei fulmini.
    In realtà Kakashi nacque una notte di febbraio in un piccolo villaggio chiamato Carvahall distante solamente qualche Chilometro da Konoha in realtà il bambino sarebbe dovuto venire al mondo proprio dentro le mura del villaggio se non fosse stato per i suoi genitori.
    Arya Akase, sua madre, all'epoca della nascita di kakashi era una bellissima ragazza di appena 23 anni, capelli lunghi neri, corpo snello e allenato insomma tutto quello che una bella ragazza possiede.
    Essa era un abile inseguitrice, seguiva le tracce dei nemici con una semplicità disarmante, lei faceva parte di un prestigioso Clan.
    Il Clan Akase esso era imparentato con il più famoso Clan Senju in quanto esso era un "sottoclan" di quello principale doveva stare anche alle leggi dei capi-clan.
    Ichigo Uchiha, suo padre, all'epoca della nascita di kakashi Ichigo aveva 25 anni, capelli corti corpo muscoloso esso era semplicemente silenzioso, un uomo che teneva per se i suoi terribili segreti.
    Ichigo era un Chunin del villaggio della foglia, all'età di 22 anni Ichigo scoprì un organizzazione segreta che aveva radici fin dall'interno del paese dell'erba.
    Quella organizzazione era caratterizzata da potenti ninja tutti specializzati nelle arti dell'omicidio, per questo ben presto i suoi adepti venivano chiamati assassini, nessuno sapeva chi fossero i ninja che facevano parte di quell'organizzazione.
    Dopo essere entrato a far parte degli assassini Ichigo vi condusse pure suo fratello minore Shingi.
    Arya e Ichigo si conobbero in una missione, tra loro vi fu subito grande feeling oppure cosi pensava Arya, il solo scopo di Ichigo era il suo dna, il sangue dei Senju.
    Quando i capi clan Uchiha e Senju vennero a sapere del bambino decisero di esiliare dal villaggio della foglia i due ragazzi e il clan uchiha vietò che il bambino avesse il nome dei uchiha, sapevano che dall'unione dei due clan poteva venire fuori qualcosa di potente e difficilmente controllabile così Ichigo e Arya decisero di andare a vivere in un piccolo paesino poco distante prima di decidere dove andare.
    Kakashi venne al mondo una notte buia e tempestosa, Arya ne fu enormemente felice così come Ichigo anche se i motivi erano diversi.
    Ichigo aveva un piano superiore in mente, lui non amava Arya, Ichigo amava l'idea del potere e quando guardò gli occhi del neonato i suoi piani cominciarono ad avverarsi.
    Infatti sapeva che dall'unione dei due dna sarebbe venuta fuori una nuova e ancora più potente abilità innata, un abilità oculare perfino superiore allo Sharingan e quell'abilità era chiamata Rinnegan.
    Dopo alcuni mesi dalla nascita di Kakashi Arya e Ichigo si trasferirono a Kumo, furono subito accettati come membri del villaggio e i due genitori ripresero le loro cariche che avevano perso a Konoha.
    La notte del secondo compleanno di Kakashi tutto cambiò, una terribile esplosione sconquassò l'intera Kumo così il Raikage di allora decise di mandare Ichigo, Arya e Shingi come rinforzo fuori dalle mura.
    Da quella spedizione solo shingi fece ritorno, Ichigo e Arya persero la vita per mano di un ninja traditore che aveva l'abilità di evocare scorpioni o almeno così poteva sembrare.
    Kakashi continuò a crescere ormai orfano, Shingi dopo essersi ripreso lo prese con se per accudirlo e allenarlo, sapeva che prima o poi qualcuno sarebbe venuto a prenderlo.
    Quando Kakashi compii 12 anni l'iscrizione all'accademia ninja di Kumo era già fatta, frequentò l'anno ottenendo sempre i voti più alti (tranne nei genjutsu) e infine passò l'accademia ninja al primo tentativo ottenendo il copri fronte del villaggio della nuvola e il titolo di Genin.



    On-Gdr



    Una volta ottenuto il grado di Genin, ovvero il più basso grado ufficiale dei ninja, Kakashi non conosceva ancora ne le sue origini, ne la vera storia per cui era nato.
    Kakashi vivendo con suo Zio conobbe la vera sorte dei suoi genitori una sera in ospedale.
    Kakashi era finito in quell'ospedale per una ferita grave al costato, essa gli era stata inflitta il giorno prima, Kakashi allontanandosi dal villaggio per allenarsi venne rapito da dei briganti che trafficavano schiavi per il paese della pioggia.
    In quella circostanza Kakashi riuscì ad utilizzare per la prima volta i poteri del Rinnegan, uccise utilizzando i primi poteri oculari che riusciva a controllare i briganti ma ricevette una brutta ferita, una volta svenuto fu condotto all'ospedale dai ninja di Kumo che avevano trovato la prigione dei briganti.
    La sera quando Kakashi si sveglio, Shingi suo zio gli rivelò tutto della notte della morte dei suoi genitori, rivelò di come suo padre rubò un segreto rotolo dalla residenza del Raikage, fece entrare a Kumo un mukenin che evocò il grosso scorpione, poi per tentare di non farsi scoprire tornò a casa.
    Purtroppo Ichigo e Arya furono contattati insieme a Shingi dal Raikage che li mandò come rinfonrzo.
    Arrivato li Ichigo dovette fare una scelta e infine la prese, uccise uno per uno i ninja di Kumo compresa Arya lasciando in fin di vita Shingi prima di sparire nel nulla.
    Kakashi scoprendo la verità ne fu devastato, per tutta la vita aveva creduto che suo padre fosse un eroe di Kumo e invece era un traditore.
    La vita di Kakashi da quel momento cambiò, cominciò a desiderare di uccidere il proprio padre dopo tutto quello che aveva fatto e l'occasione gli capitò una sera in missione Kakashi trovò suo padre, esso gli apparve alle spalle, gli rivelò che era entrato in possesso di una piccola gemma ripiena di chakra, una enorme quantità di chakra che gli avrebbe dato la possibilità di riportare in vita Madara Uchiha.
    Gli rivelò che il solo scopo della sua nascita era il suo Rinnegan, gli serviva il potere oculare del creatore dei ninja per poter ottenere un enorme potere, poi senza che Kakashi potesse accorgersene esso scomparve nel nulla.
    Ancora una volta Kakashi si ritrovò a odiare sempre di più suo padre, voleva passare all'azione ma Ichigo era enormemente più potente di lui, aveva bisogno di migliorare i propri poteri oculari anche se quello era lo scopo di ichigo.
    Una sera tornando a casa Kakashi trovò seduto sul tavolo della cucina Shingi, e un ninja misterioso incapucciato e tutto vestito di smeraldo, il suo nome era Ido un membro dell'organizzazione dei assassini.
    Ido raccontò della struttura dell'organizzazione e che suo padre aveva intenzione di uccidere il capo del paese dell'erba, così propose a Kakashi di diventare un assassino, imparare le arti dell'omicidio e aiutarli a uccidere Ichigo.
    Una volta accettato Ido divenne il maestro di Kakashi, gli insegnò moltissime cose, dalle arti marziali al controllo del chakra fino a insegnargli come inventare una tecnica da zero.
    Infine dopo studi approffonditi sulla struttura del palazzo del capo del paese dell'erba decidemmo di partire, io e shingi prendemmo due mesi di vacanza e partimmo.
    Purtroppo quello che successe dopo non era nei nostri piani, il piano di mio padre era una trappola, il suo scopo era portare Shingi suo fratello fuori dal villaggio di Kumo e rubargli i poteri oculari evolvendo il proprio sharingan.
    Quando trovai il corpo di mio zio senza vita decisi di proseguire la vendetta su mio padre da solo abbandonai l'organizzazione e Ido e tornai a casa.
    Durante il viaggio di ritorno incontrai un piccolo villaggio poco distante da Kumo esso aveva un problema con dei briganti e un vecchietto di nome Agura mi condusse al loro covo, dopo averli sconfitti tornai al villaggio e conobbi la nipote di Agura e il suo nome era Alesya.
    Lei era... bellissima, ogni volta che la vedevo non riuscivo a parlare, dopo averla conosciuta sviluppai nuovi poteri oculari, il mio rinnegan si stava evolvendo sentivo di diventare ogni giorno più potente.
    Quando la raikage affidò a me e un ragazzo di nome Raven una Missione lui non poteva sapere che Snow, il grande capo dell'organizzazione degli assassini, aveva mandato a Kumo due uomini, due fratelli che si facevano chiamare i gemelli ombra.
    Inizialmente i gemelli non sapevano che Kakashi era colui che aveva abbandonato l'organizzazione questo per via del sigillo che avevano stretto lui e ido che vietava a Kakashi di parlare a chiunque non conoscesse già l'organizzazione di essa, invece ad ido vietava di rivelare identità e abitazione di Kakashi.
    I gemelli però erano i migliori e presto strinsero il cerchio a due ragazzi, uno era Kakashi e l'altro per l'appunto Raven.
    Durante la missione però i due gemelli infine scoprirono che era Kakashi il vero traditore e decisero di aspettare il suo ritorno a Kumo per cercare di ucciderlo.
    Una volta tornato a casa il ragazzo ferito durante la missione decise di andare a farsi dare un occhiata all'ospedale di Kumo e come medico gli capito l'unica persona che non si sarebbe mai aspettato di vedere, Alesya.
    Essa gli rivelò che era stata presa per l'accademia medica di Kumo e aveva iniziato a studiare a fondo per il futuro.
    La sera stessa del suo ritorno a casa Kakashi scoprì da Hiroshi, un vecchi amico di suo zio, che il giorno del suo ritorno a Kumo anche altri due individui erano arrivati nel villaggio.
    Kakashi fece finta di niente e decise di andare a cercare i gemelli per conto suo per capire se stessero cercando proprio lui.
    Dopo di che il nuovo Raikage fece chiamare Kakashi e gli disse di partire immediatamente, lui non sapeva però che di li a poco avrebbe incontrato i due gemelli in un combattimento mortale.
    Dopo aver completato con successo la missione prima di tornare a Kumo fu contattato nuovamente dal Raikage che gli comunicò il fatto che 4 genin erano stati attaccati, 2 rapiti e 2 fuggiti.
    Quando andammo ad aiutare i due rapiti fui attaccato da uno dei due gemelli in uno scontro mortale, lo scontro fu tremendo ma riuscii a sconfiggere il mio avversario che fuggi una volta raggiunto dal gemello.
    Utilizzando il camaleonte Mienai per seguire i gemelli tornai a Kumo con i genin ottenendo dal Raikage la promozione a Chunin.



    Cronologia





    Edited by -Kakashi Hatake - 29/1/2015, 12:30
     
    Top
    .
2 replies since 13/12/2013, 14:09   345 views
  Share  
.
Top