Invasione Konoha: Nella Spirale del Vortice

Partecipanti: Uggi - Nubiano - Pandemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Invasione Konoha: Nella Spirale del Vortice


    1° Traccia:
    CITAZIONE


    Siete stati convocati d'urgenza entrambi dal Hokage e vi ritroverete entrambi nel suo ufficio, ma pare ci siete solo voi due, il Kage non è ancora arrivato. Vi chiederete il come mai di tanta urgenza, tanto da farvi venire li già pronti ed equipaggiati. Potrete quindi discutere liberamente, fino a quando la porta dell'ufficio si aprirà e arriverà l'Hokage accompagnato da un'altra persona, che Mahu già conosce.
    Scusate il ritardo...stavamo definendo delle cose...
    L'Hokage si siederà alla scrivania, mentre l'altro si appoggerà al davanzale della finestra proprio dietro di lui. Ma prima il tipo, mentre passerà accanto a Mashu gli farà un simpatico saluto
    Piacere di rivederti...questa volta non siamo legati vedo
    Non so bene da dove incominciare...voi siete a conoscenza dei rapporti tesi con il Villaggio del Vortice vero?
    Ovviamente si, se volete dire qualcosa fatelo pure, sopratutto tu Uggi che hai dei trascorsi andati male.
    Stiamo progettando nuovamente di mettere fine a questa disputa con un nuovo assalto
    E' palese che stia parlando di muovere invasione al vortice, e qui se volete potrete esprimere i vostri dubbi.
    Questa volta però non agiremo da soli... Si volterà verso lo sconosciuto Lasciate che vi presenti Hebisu...il capo della Radice
    Questo nome non vi dirà nulla.
    Quanto sto per dirvi è assolutamente riservato...e non dovrà uscire da questa stanza...ascoltatemi bene...la Radice è un organizzazione segreta del Villaggio, completamente autonoma. L'unico a cui può rispondere sono io...sotto di me c'è lui...
    Se pensate che sia un'organizzazione composta da quattro gatti...beh sappiate che esiste fin dall'epoca del Terzo Hokage.
    la cosa quindi sembra seria, ma la domanda è che ruolo avrà la Radice
    Hebisu...illustri tu?
    Certo...un mio uomo si è infiltrato da un po' nel villaggio del Vortice con due compiti. Primo...piazzare dei sigilli esplosivi nelle strutture militari del villaggio...Secondo attirare i pezzi grossi fuori per farli cadere in un'imboscata...
    Il vostro compito sarà proprio quello di mettere fuori gioco i ninja più forti del villaggio. Andrete solo voi due ovviamente...perché...Beh coinvolgendo la Radice non possiamo fare le cose troppo alla luce del sole...sarebbe lungo da spiegare.
    Accetterete la missione affidatavi, ma avrete il dubbio su come entrerete in contatto con gli obbiettivi.
    A questo ci penserà il mio uomo...a tal proposito ho una cosa da chiedervi...per causa di forza maggiore lui sarà costretto a palesarsi e rivelare la sua identità, ne consegue che avrete l'obbligo di assoluto silenzio in merito a quando tornerete. Potrebbe essere una persona che conoscete o sapete di vista...e non posso permettere che la sua copertura venga svelata.
    Con questo è tutto. Lasciate l'ufficio e preparatevi a partire.


    Tu te ne ritorni al Villaggio del Vortice hehe e continui quello che stavi facendo. In questo post dovrai ultimare quello che avevi iniziato nel Prologo della Guerra, ovvero terminare di mettere i sigilli esplosivi. La prima parte del post sarà incentrato su questo, quindi avrai un ampio margine di discrezione.
    Nella seconda parte verrai convocato dal Kage del villaggio e ti recherai da lui. Quello che vorrà sarà solo darti una lode per il tuo recente impegno che stai dimostrando nelle missioni, mostrando la sua stima per te [ruolala direttamente tu la scena]
    Il resto della giornata sarà per te libero.
    Termina il tuo post con un aquila nera che entrerà nella tua stanza e poggiandosi su di un foglio diverrà inchiostro, figurando una parola.

    Arrivano

    Libero di chiudere qui o dare un tuo finale.

     
    Top
    .
  2. Pandemon
        +7   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Chūnin - Energia Rossa
    Konoha
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato] - Ruka Humaki(Trasformazione)

    Vortice: Shimoto - Akira
    Aijin (Padre Ruka)
    Keiko (Madre Ruka)
    Azusa (Sorella Ruka)
    Kage
    Era una giornata piuttosto calda a Uzoshiogakure e andare in giro con un sole così forte era davvero stancante.
    Con un lavoro part-time che si era fatto affidare, Ruka girava per il villaggio appendendo manifesti e volantini di uno spettacolo circense che si sarebbe tenuto a distanza di un mese. La motivazione che aveva palesato a tutti era quella di voler raccimolare qualche soldo in più da conservare, ma l'intento era ben altro. In realtà, così facendo non faceva altro che continuare il lavoro che aveva iniziato. La sua missione di infiltrazione procedeva senza intoppi e difficoltà. Nessuno aveva scoperto che in realtà Ruka, non era altro che un ninja della foglia che aveva preso il suo posto. Kazemaru era riuscito a mescolarsi bene nel villaggio e ad insinuarsi nella vita di quel ragazzo prendendone il posto. Il tempo trascorso lì gli servì molto, permettendogli infatti di reperire diverse informazioni utili.
    La cosa più importante è che aveva quasi adempiuto al primo dei compiti che gli erano stati assegnati. Infatti sotto alcuni dei manifesti che andava affiggendo, aveva piazzato dei sigilli esplosivi che si era procurato sul posto, raziando di nascosto l'armeria del villaggio. I principali punti strategici e militari del villaggio erano stati tutti marchiati, sia dentro che fuori, senza che nessuno sospettasse nulla.
    Quando sarà il momento le forze del villaggio cadranno nel caos...
    Alcuni dei bersagli principali in cui aveva piazzato i sigilli, furono i vari avamposti di guardia, l'edifcio del Kage, gli edificio di stazionamento dei ninja e l'armeria. Oltre a questi e altri luoghi di interesse, anche se aveva l'ordine di non coinvolgere luoghi dove si trovassero semplici civili, decise di sua iniziativa di puntare anche a qualche luogo che avrebbe potuto creare un po' di scompiglio cittadino e indurre in errore i ninja del vortice. Ad esempio aveva piazzato un sigillo sotto alcune cisterne di acqua piovana poste sulle sommità degli edifici, così che l'acqua si riversasse per le strade del villaggio. Altri invece vennero piazzati nel sottosuolo, nelle fognature, così da creare scosse di terremoto che avrebberof atto agitare un po' tutti.
    Si era quindi assicurato che al momento giusto, lo scompiglio generale avrebbe ostacolato i ninja del villaggio, rendendo tutto più facile per la foglia.
    Ovviamente il lavoro che si prese in cosegna non poteva essere svolto solo nei punti dove diceva lui, quindi molti dei poster pubblicitari che andò affiggendo per le strade erano semplici, senza nascondere alcuna sorpresa.
    Uno di questi lo stava giusto affiggendo fuori dalle mure dell'accademia, quando i compagni di Ruka si trovarono a passare di li. Videro il compagno da lontano, ancora con lo zaino in spalla, che usava per trasportare i rotoli da affigere.
    Hey Ruka!!!
    Sentì una voce familiare che lo chiamava e così Kazemaru si voltò, notando i due amici di Ruka che si dirigevano proprio verso di lui.
    Shimoto...Akira....ciao
    Ancora a lavorare??
    Si si

    Ahhh e noi che ti cercavamo per chiederti se ti andava di venire con noi al lago
    Kazemaru simulò una faccia dispiaciuta e sopresa
    Andate al lago???!!! Ohhh...dannazione...
    Ti manca ancora molto per finire??
    Diede una veloce occhiata allo zaino, per rendersi conto di quanti manifesti ci fossero ancora. In realtà quella che fece era tutta scena, non aveva la minima intenzione di andare al lago con loro. Per il semplice motivo che se si fossero messi a fare gli scemi in acqua, avrebbero potuto urtarlo in modo tale da annullare la sua tecnica di trasformazione e dopo sarebbero stati guai seri. Decisamente preferiva evitare una cosa del genere, quindi si dimostrò dispiaciuto.
    Si temo proprio di si...almeno un'altra oretta
    Shimura sembrò crollare, doveva avere in mente di passare una bella giornata tutti insieme, ma a quanto pare i piani erano stati rovinati. Kazemaru però ora aveva del lavoro da ultimare ed era la cosa più importante e quindi doveva trovare il modo per mandarli via.
    Sentite...iniziate ad andare. Appena finisco vedrò di raggiungervi!!
    Il compagno depresso sembrò rianimarsi Siii!! OOOK!! Allora cerca di fare veloce!!
    Ti aspettiamo li allora...a dopo
    Sentite...iniziate ad andare. Appena finisco vedrò di raggiungervi!!

    Riuscito a liberarsi dei due ragazzi, poté tornare tranquillamente al suo compito di affissione manifesti e sigilli, senza che ci furono ulteriori interruzioni. Alla fine tutto quello spennellare colla sui muri lo aveva stancato non poco, rendendogli le braccia pesanti e doloranti. Al suo ritorno a casa ad accoglierlo ci fu la madre che quel giorno non era proprio uscita.
    Sono tornato!!
    La donna arrivò dalla cucina non appena sentì la voce del figlio
    Come è andato il lavoretto?
    Ahhhh...stancante...non mi sento più le braccia

    La donna lo guardava con aria contenta. Ho fatto dei biscotti...perché non vai a chiamare tua sorella di sopra. Così fate uno spuntino
    Ancora si meravigliava di come quella donna potesse essere così premurosa e a volte, solo per quella famiglia però, Kazemaru sentiva un senso di rimorso per come sarebbeo andate le cose. Forse gli sarebbe piaciuto che non succedesse nulla a loro, ma sarebbe stato difficile spiegare che poi il loro figlio, quello vero, era stato ucciso per mano di uno shinobi della foglia.
    Anche se avesse mentito dicendo che era stato qualcun altro, come si sarebbero mai accostati ad un ninja della foglia? Se era veramente interessato a loro, avrebbe trovato una soluzione di certo.
    Fantastico!! Vado subito a chiamarla
    Corse per le scale, così da salire al piano di sopra e bussò alla porta della sorella
    Azusaaaa Senza aspettare una risposta, girò il pomello per aprire la porta Mamma ha fatto dei biscotti...oh... così facendo però violò quella che era l'intimità della stanza di una ragazza, finendo per trovarla che stava indossando la maglia e quindi con il reggiseno scoperto. Ci fu un secondo di stallo, prima che la ragazza iniziasse a gridare
    Ruka!!! Esci subito!!!
    Per la voce stridula chiuse immadiatamente la porta, avendo però ancora davanti agli occhi l'immagine della ragazza, cosa che non gli dispiaceva.
    Volevo solo dirti dei biscotti...stanno giù...va quando ti pare!!!
    Si siiii....
    La sentì mormorare qalcosa, ma a voce tropo bassa per capire. Scrollo le spalle e con un sorrisetto contento si diresse in camera sua, dove doveva fare una cosa molto importante prima di andare giù. Contrariamente alla sorella, nel chiudere la porta girò anche la chiave, così che nessuno potesse aprirla. Fatto questo annullò la tecnica della trasformazione che teneva attiva già da un bel po' e presto avrebbe ultimato da sola il suo effetto.
    Mi prenderò qualche minuto per riposarmi prima di scendere...
    Si sedette così sul letto, sgranchiendosi un po' le braccia per la fatica della mattinata e nel mentre tornò a pensare a Azusa. Il suo interesse per lei cresceva sempre di più, ma la questione era molto complicata. Presto o tardi la Foglia sarebbe entrata in azione e quindi era probabile che loro non sarebbero stati visti di buon occhio dai cittadini del vortice. Avvicinarsi alla famiglia di Ruka e sopratutto alla ragazza come Kazemaru, non sarebbe stato affatto semplice.
    Rukaaaa??
    Sentì la madre chiamarlo dal piano di sotto, segno che lo stavano aspettando.
    Devo andare...
    Utilizzò nuovamente la tecnica della trasformazione per prendere le sembianze del ragazzo, ma questa volta con indumenti cambiati, così da giustificare il tempo che era stato sopra in camera.
    ARRIVOOOO!!!
    Girò la chiave e uscì giù incrociando la sorella che stava facendo lo stesso. Tra i due ci fu u na smorfia di dispetto, prima che la ragazza scendesse per prima. Kazemaru la osservò andare via da dietro, pensando che doveva trovare un modo per entrare nelle sue grazie.
    Dopo circa un'ora che tutto sembrava procedere tranquillo in casa, anche il padre Aijin rientrò.
    Heyla...
    La moglie si avvicinò alla porta per accogliere il marito appena rientrato e si sentiva che parlavano di qualcosa, ma i due ragazzi, intenti a guardare la tv nel salotto, non ci prestarono più di tanto attenzione, almeno fino a quando l'uomo non li raggiunse nella stanza.
    Ruka...sei qui bene
    Ciao papà...serve qualcosa?

    Mi è stato detto di riferirti che il Kage vuole che lo raggiunga nel suo ufficio
    Kazemaru si alzò con la schiena dalla poltrona su cui era comodamente sprofondato.
    Una missione?
    L'uomo fece spalline facendo intuire che non sapeva di cosa si trattasse. Deciso a scoprirlo si alzò dalla poltrona e prendendo tutto l'occorrente in vista di un eventuale compito, uscì di casa per recarsi all'incontro. Lungo la strada non potè ovviamente fare a meno di chiedersi di cosa si trattasse.
    Arrivò nell'ufficio del Kage, un uomo anziano, dai capelli lunghi e bianchi. Aveva tutta l'aria di un uomo severo, tradizionale, legato al passato e forse era proprio così.
    Ruka!
    Si signore?
    Si sentì un tantiono in tensione, un po come sempre del resto. La stanza adibita ad ufficio era un luogo così buio e triste, illuminato da qualche candela. Un luogo del genere metteva decisamente angoscia.
    Dai recenti rapporti che ho avuto...ho visto che stai ottenendo ottimi risultati
    Il ragazzo non sapeva cosa dire, così rimase ad ascoltare e limitandosi ad annuire con la testa.
    Sono contento...non è stato un grande inizio il tuo, ma hai messo la testa a posto. Cosa ti ha fatto maturare?
    Oh... la cosa mise per un attimo in difficoltà Kazemaru, che pensò di dover stare molto attento a cosa avrebbe detto ...Beh...ho continuato ad allenarmi...non ero molto soddisfatto di come andavano le cose, non...mi sentivo all'altezza di missioni più serie. Credo...di aver fatto una semplice valutazione delle mie capacità Signore.
    Il vecchio annuì, come se stesse approvando tutto quello che il giovane aveva appena detto.
    Molto bene. Continua di questo passo...e sono certo che presto otterrai la carica di Jonin
    Ahhh Grazie Signore...ma...quindi non sono stato convocato per una missione?
    No no...volevo solo incontrarti. Tutto qui...ora puoi anche andare
    Si va bene...con permesso

    Uscì dall'ufficio con un senso di soddisfazione. Ruka si era distinto nel suo villaggio, il che voleva significare che Kazemaru era riuscito a scolgere a pieno il suo compito. Ormai mancava davvero poco e il segnale per l'ultima fase non tardò ad arrivare.
    Quella sera stessa, Kazemaru notò fuori dalla finestra della camera da letto, uno strano animale dalle forme simili ad un aquila stilografata. Non aveva quasi nulla di reale e avvicinandosi si accorse che era uno degli animali che Hebisu creava tramite la sua tecnica di disegno.
    La manda Hebisu!
    Capì subito che si trattava di un messaggio, così aprì un quaderno che era li sulla scrivania e l'animale spiccando il volo andò a sbatterci contro.

    - Arrivano -


    Kazemaru richiuse il quaderno con aria molto seria. Il tempo era giunto, presto l'invasione del Paese del Vortice sarebbe iniziata e lui era li in prima linea.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  3.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    20 anni
    Ex-Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Scheda
    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Sentinella
    Parlato Nori
    Parlato Takezo
    Parlato Hokage
    Parlato Tonou
    Parlato Hebisu
    Nuova invasione, vecchie conoscenze...

    CITAZIONE

    * flashback *


    Era tutto finito, ora era veramente tutto finito. Infiltrandosi nel paese della nebbia Mashu era riuscito a salvare suo padre da morte certa, anche se ciò aveva portato alla morte di uno dei suoi più fidati compagni, Sozen e del suo mentore. L'uomo che l'aveva cresciuto ed allenato: Fu.
    Ritornato a Konoha grazie al potere del suo sharingan il ragazzo aveva evocato Nori, la capa dei lupi, con cui insieme ad Erena (la madre), Hanako (la fidanzata), Kazuma, Yujii (i suoi sottoposti), e sopratutto Takezo (suo padre) stavano tornando al villaggio segreto della foglia.
    Ora dobbiamo andare a parlare con l'Hokage...
    Mashu arrivò alle porte del villaggio in groppa a Nori, i possenti portoni erano spalancati, ma subito delle sentinelle bloccarono il passaggio all'allievo di Fu.
    Fermi dove siete! Identificatevi!
    Ovviamente non avevano mai visto un lupo di tali dimensioni, ed era normale che la cosa li allarmasse.
    Mashu Shinmen, ninja di Konoha!
    Ah...
    Il suo tono non era dei migliori. Ormai la voce che era scappato doveva essere diffusa.
    Non possiamo farti passare con quella creatura.
    Nori fece un verso abbastanza stizzito.
    Porta Rispetto nei confronti del capo dei lupi.
    Non mi interessa chi sia, lei non passa.
    Il ragazzo rimase fermo, impassibile.
    Vuoi che vada?
    No Nori...tu passerai con me...
    Non lo ripeterò una terza volta traditore di uno Shinmen, fai sparire quella cosa.
    In una frazione di secondo Takezo, Erena, Hanako, Kazuma e Yuji si portarono ai lati di Mashu, la loro postura lasciava trasparire un non so che di minaccioso.
    Ripetilo...
    Il tono di Mashu era calmo.
    Tra-
    Due anbu arrivarono sul posto bloccando in gola la parola alla sentinella. Il ragazzo li guardò e ne riconobbe le maschere, erano stati due suoi sottoposti nel corpo speciale della foglia. A loro volta anche gli anbu scrutarono Mashu e con un gesto amichevole gli fecero segno di passare. Tutti si calmarono e il figlio di Erena salutò amichevolmente i suoi vecchi compagni, che ricambiarono, ma non degnò nemmeno di uno sguardo la sentinella.
    A quanto pare non tutti la pensano allo stesso modo...
    Nori ricominciò a postarsi e si incamminò verso la magione dell'Hokage. Durante il tragitto molte persone scapparono urlando, altre invece erano curiose e si ammassarono sulla strada, mentre una moltitudine di ninja si radunò sui tetti delle case. Stava diventando una vera e propria sfilata.
    Grazie Nori.
    Di niente Mashu...
    Tutti scesero dalla lupa, ritrovandosi davanti all'entrata della residenza dell'Hokage, dove diversi ninja di guardia guardavano basiti, poi in una nuvola di fumo Nori svanì nel nulla.
    Andiamo...
    La comitiva iniziò a camminare tra corridoi e scalini, con Mashu e Takezo di testa.

    * Toc Toc *


    Mashu bussò alla porta del capo del villaggio.
    Avanti
    Tutti entrarono.
    Salve Hokage-sama.
    Takezo si inchinò.
    Hokage-sama...
    Ed anche gli altri saluteranno. L'Hokage rimase piuttosto spiazzato dal vedere entrare tutta quella gente nel suo ufficio, e si alzò in piedi.
    Dimmi...
    Hokage-sama, mi sono infiltrato nel paese della nebbia e ho salvato da una condanna di morte mio padre...Shinmen Takezo, Jonin di Konoha...
    L'espressione del capo del villaggio cambiò, diventando imperscrutabile, poi parlò con tono duro.
    Sei partito senza avvertire??
    Esatto Signore. Non potevo mettere in pericolo ninja della foglia, quindi non l'ho detto a nessuno e ci siamo infiltrati.
    ]Un'infiltrazione...e con quanti uomini al tuo seguito??
    Mashu prese una pausa, non poteva certo dirgli che erano addirittura morti due di loro.
    Quelli che vede Signore.
    Accidenti Mashu...prima lasci il villaggio e le voci che ti marchiano come traditore non sono ancora state azzittite. In più torni con uno sharingan...e la cosa solleva altri problemi con il clan Uchiha...e ora prendi degli uomini e senza permesso entri in un Paese provocando un vero e proprio atto di invasione???!!!!
    Il capo del villaggio ora era MOLTO adirato è con violenza sbattè le mani sulla scrivania alzando ancor di più la voce.
    TI RENDI CONTO CHE HAI MESSO IN PERICOLO TUTTO IL VILLAGGIO APRENDO UN CONFLITTO CON LA NEBBIA??? CI HAI ALMENO PENSATO??
    Mashu rimase impassibile a quelle parole, niente e nessun poteva scalfirlo in quel momento, nemmeno il capo di Konoha. Ci aveva pensato, ed in quello aveva avuto anche un aiuto.
    Si Signore, ci ho pensato e nessun avrà la possibilità di parlare di quello che è accaduto...Sono tutti morti.
    Il Sarutobi si sedette, quasi sconsolato mettendosi una mano in faccia.
    Tutti??
    Non devo ricordarle che sono...che ero un assassino Signore, sono morti tutti...
    Il capo del villaggio fece segno con la mano di andarsene.
    Meglio che andiate...in questo momento non sono dell'umore adatto e potrei rispedirti ad essere un genin...
    Mashu rimase ancora una volta impassibile a quelle parole, e uno alla volta uscirono tutti dalla stanza, ma nel mentre che il ragazzo lasciava l'ufficio del Kage entrò Hebisu, il capo della radice, ma questo ancora Mashu non lo sapeva e l'unica volta che l'aveva incontrato era quando venne legato e interrogato dall'Hokage in persona, e da quell'uomo appena incrociato.
    La comitiva si incamminò fino ad arrivare alla casa di Mashu.
    Grazie di tutto ragazzi...è stato un onore...
    Kazuma e Yujii si inchinarono, mentre gli altri rimasero impassibili.
    Poi si rivolse ai suoi sottoposti
    Andate...e date una degna sepoltura a Sozen, nel paese del ferro...
    I due fecero un cenno d'assenso con il capo per poi sparire insieme al corpo del compagno.
    Noi ci vediamo a casa...devo fare alcune cose...
    Takezo si avvicinò al figlio, abbracciandolo. Mashu ricambiò l'abbraccio e rimasero in silenzio per diversi minuti, poi sciolsero l'abbraccio e con un ceppo del capo anche Mashu sparì.
    Meglio trasformarsi...
    In sequenza compose i sigilli del cane, dell'orso e della pecora, e si trasformò in un uomo sulla trentina, dai capelli neri e le vesti degli Uchiha. Era a qualche centinaio di metri dal quartiere dove abitava il protettore degli Uchiha, Tonou e vi si avviò, doveva trovarlo. Camminò diversi minuti prima di scorgerne la figura per strada, e l'avvicinò nonostante non fosse da sola.
    Questa non ci voleva...avrei preferito fosse solo. Devo essere il più naturale possibile...
    Tonou...posso parlarti in privato?...
    Si?
    Il ragazzo rimase visibilmente sorpreso, ovviamente no conosceva la persona che si trovava davanti.
    Devo in qualche modo fargli capire che sono io...Sono stati avvistati dei lupi nei d'intorni, è richiesta la tua presenza...
    Iniziò a guardare Tonou negli occhi sperando capisse, e così fu nonostante un primo momento di "smarrimento". Allontanò con una scusa il ragazzo che era con lui per poi rivolgersi a Mashu.
    Vieni con me...parleremo da un'altra parte
    Il finto Uchiha fece un cenno col capo seguendo il compagno, che lo portò nel bosco in un piccolo quanto elegante dojo.
    E' della mia famiglia...vengo qui per allenarmi. Entra pure...
    Mashu si tolse le scarpe e si accomodò.
    Puoi annullare la trasformazione Mashu
    Il ragazzo sorrise, tornando al suo solito aspetto.
    Ciao Tonou...come stai?
    Beh incuriosito da come mai sei venuto a cercarmi così...è successo qualcosa?
    Lo disse incrociando le braccia.
    Ricordi dopo la missione a Kiri?...Andai ad allenarmi nella valle dei lupi, ma nel frattempo successe una cosa...
    Certo...andasti via all'improvviso. E chi si dimentica quel giorno...
    Eheh...ti ho mai parlato di mio padre?...
    Tuo padre?? Mmmmmm non me ne hai mai parlato molto, perché?
    Allora è meglio se ci mettiamo comodi
    Con calma lo Shinmen raccontò tutta la storia e quello successo a Kiri e nel mentre Tonuo preparò del buon te caldo.
    Sono tornato da meno di un'ora. Ho già parlato con l'Hokage, che ovviamente non l'ha presa bene, e sono venuto ad avvisarti del mio ritorno.
    Hai fatto incazzare di brutto il Kage...
    Con quelle parole offrì una tazza di te al compagno. Mashu la prese volentieri e la alzò a mò di brindisi.
    Puoi dirlo forte!
    ...per lo meno sei riuscito a riportare tuo padre indietro!
    Esatto...Detto questo Tonou, sappi che sono migliorato esponenzialmente, dovremmo rifare uno scontro prima o poi...combattendo ognuno al massimo...
    Un sorrisetto si dipinse sul volto dell'Uchiha, il quale alzò la tazza come brindisi. I due rimasero a parlare per diverso tempo, sorseggiando il tè caldo, fino a finirlo...

    Erano passati qualche giorno da quegli avvenimenti e Mashu stava passeggiando per le vie di Konoha. Da quando era tornato il padre voleva lasciare liberi lui e la madre e tra le altre cose decise di andare a vivere con Hanako, ma di questo vi parlerò un'altra volta. Ora ci sono cose più importanti da narrare.
    Shinmen, a rapporto con urgenza dall'Hokage!
    Mashu si trovava davanti a un anbu della foglia.
    Porta tutto l'equipaggiamento necessario, ripeto è urgente.
    Senza scomporsi il ragazzo fece cenno di aver capito, e così come l'anbu sparì anche lui, diretto a casa.
    Una richiesta urgente?...Cos'è successo per farmi partire così di fretta?
    Prese tutto il necessario e si diresse verso l'ufficio. Da quando era tornato aveva anche ridotto al minimo la sua attrezzatura. Portava con se la coppia di spade del padre, la lama di chakra bianco degli anbu, la spada che usava Fu con lui in allenamento e il suo fidato ventaglio.
    Correndo al massimo delle sue potenzialità arrivò davanti all'uffico dell'Hokage in men che non si dica, ed entrò rimanendo sorpreso nel vedero solo Tonou.
    Mashu...anche tu convocato?
    Si...e anche con urgenza. Sai come mai di tutta questa fretta?...chissà dov'è l'Hokage...che sia successo qualcosa?...
    La risposa di Tonou fu però negativa e i due rimasero in attesa, ma le loro domande non ci misero molto a trovare una risposta, perchè dopo poco la porta alle loro spalle si aprì, ed entrò l'Hokage, insieme ad Hebisu.
    Scusate il ritardo...stavamo definendo delle cose...
    Nessun problema.
    Lo sguardo che il Sarutobi donò a Mashu non sembrò essere dei migliori, ma continuò la sua camminata fino a sedersi alla sua scrivania seguito dal misterioso uomo con il tattuaggio a forma di serpente sullo zigomo sinistro che invece si appoggiò vicino alla finestra alle spalle del capo del villaggio.
    Piacere di rivederti...questa volta non siamo legati vedo.
    Mashu sorrise quasi divertito a quell'uomo, sempre chiedendosi chi fosse, e fece un ironico saluto alzando leggermente il copri fronte che oscurava la vista al suo occhi sinistro.
    E' un piacere anche per me non essere legato...
    Poi si rivolse all'Hokage.
    A cosa è dovuta l'urgenza Signore?...
    Non so bene da dove incominciare...voi siete a conoscenza dei rapporti tesi con il Villaggio del Vortice vero?
    E come si poteva non esserne a conoscenza? Sopratutto Mashu che era stato nella task force qualche anno prima durante il primo fallimentare attacco di Konoha al Vortice. Purtroppo negli anni quelle tensioni non erano andate a diminuire: il vortice non aveva la potenza militare per poter attaccare Konoha, mentre d'altra parte la politica della foglia non era stata delle migliori
    Alla domanda il ragazzo si limitò a un ceppo del capo, e anche Tonou rispose in maniera affermativa.
    Stiamo progettando nuovamente di mettere fine a questa disputa con un nuovo assalto...
    Ecco il perchè di tanta urgenza...Quindi immagino che voglia assegnarci qualche compito strategico...
    Più che una domanda quella di Mashu era un ragionamento ad alta voce.
    Questa volta però non agiremo da soli....Lasciate che vi presenti Hebisu...il capo della Radice
    Hebisu...sicuramente un nome in codice, e poi la Radice...mai sentita...
    Mashu fece un breve inchinò all'uomo che si trovava davanti. L'aveva visto più volte insieme all'Hokage, e ora quel titolo di capo faceva capire diverse cose. Poi si girò verso Tonou, ma anche lui non sembrava saperne nulla.
    Quanto sto per dirvi è assolutamente riservato...e non dovrà uscire da questa stanza...
    Assolutamente...
    Ascoltatemi bene...la Radice è un organizzazione segreta del Villaggio, completamente autonoma. L'unico a cui può rispondere sono io...sotto di me c'è lui...
    Organizzazione autonoma...Quell'uomo quindi ha come unico superiore l'Hokage...
    Anche Tonou rimase sorpreso nell'apprendere quell'informazione, poi a prendere la parola fu poi Hebisu.
    Se pensate che sia un'organizzazione composta da quattro gatti...beh sappiate che esiste fin dall'epoca del Terzo Hokage.
    Mashu rimase sorpreso da quell'informazione. Se un'organizzazione autonoma così antica non era conosciuta nel corpo anbu e se nemmeno Tonou, il protettore degli Uchiha, ne era a conoscenza allora doveva essere qualcosa di molto ben organizzato.
    C'era però ancora una domanda da fare.
    Quindi...quale sarà il ruolo della radice in questa missione?
    Hebisu...illustri tu?
    Certo...un mio uomo si è infiltrato da un po' nel villaggio del Vortice con due compiti. Primo...piazzare dei sigilli esplosivi nelle strutture militari del villaggio...Secondo attirare i pezzi grossi fuori per farli cadere in un'imboscata..
    Interessante...molto interessante...
    Il vostro compito sarà proprio quello di mettere fuori gioco i ninja più forti del villaggio. Andrete solo voi due ovviamente...perché...Beh coinvolgendo la Radice non possiamo fare le cose troppo alla luce del sole...sarebbe lungo da spiegare.
    Quindi saremo in tre...Noi due e quest'uomo della Radice...Sono anni che voglio vendicarmi di come andò quella spedizione. Sarà un onore portare a termine questo compito per il bene di Konoha!!
    Tonou invece rimase a prima vista un pò più titubante.
    In tre eh?...non è poco?? Tu sai già con chi abbiamo a che fare Mashu?
    Suvvia Tonou...non sei il protettore degli Uchiha? Gli fece l'occhiolino. Abbi un pò più di fiducia nei tuoi mezzi! Eh eh...Per rispondere alla tua domanda, nella scorsa invasione ho già incontrato ed affrontato le persone a cui si riferiscono l'Hokage ed Hebisu. Si tratta della nipote del capo del villaggio, non che comandante sul campo, Uzumaki Mito ed il capo villaggio del Vortice, Hikidashi Uzumaki.
    Come troveremo i nostri bersagli?
    A questo ci penserà il mio uomo...a tal proposito ho una cosa da chiedervi...per causa di forza maggiore lui sarà costretto a palesarsi e rivelare la sua identità, ne consegue che avrete l'obbligo di assoluto silenzio in merito a quando tornerete. Potrebbe essere una persona che conoscete o sapete di vista...e non posso permettere che la sua copertura venga svelata.
    Capisco...alla fine non è poi diverso dal corpo Anbu, so come funziona...Ha la mia parola Hebisu-sama.
    Dopo che anche tutti i dubbi di Tonou vennero dissipati i due vennero congedati.
    Credo mi sia andata proprio di culo...Se l'Hokage non mi ha fatto tornare un Genin si vede che è solo perchè insieme a Tonou gli servo per questa guerra. Direi che sarà un'ottima occasione per dimostrargli che posso anche essere affidabile. Questa volta sarà tutto diverso, quei due periranno sotto i nostri colpi.
    Ai tempi della prima guerra Masshu era ancora inesperto, pieno di paure e dubbi, ma l'esperienza l'aveva fatto maturare e ora aveva acquisito una consapevolezza dei suoi mezzi quasi perfetta. Inoltre avendo riportato a casa suo padre si era liberato da un peso che per tutta la sua carriera ninja non gli aveva permesso di essere se stesso al 100%, sempre con una vocina nel cervello a dirgli che doveva salvare suo padre, che doveva fare in fretta, che non c'era tempo da perdere in altro...Nella sua mente ormai non c'era più spazio per queste cose. Ora, come disse Fu prima di morire, poteva diventare il ninja che era nato per essere. Ora era veramente libero, ora nessuno l'avrebbe più fermato.
    Era tempo di partire.
     
    Top
    .
  4.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Konoha: Akinawa - Hokage - Hebisu - Mashu


    CITAZIONE

    FlashBack


    Giornata tranquilla alla Foglia e lo stesso di poteva dire per il quartiere degli Uchiha. Di recente il massimo movimento che c'era stato era qualche incontro con l'Hokage per questioni di quieto vivere tra il clan e il resto del villaggio. Tonou si era preso l'incarico di fare da portavoce del Clan e quindi spesso oltre che per l'assegnazione delle missioni, si ritrovava nell'ufficio del suo superiore per motivi ben diversi e di carattere più burocratico.
    Potevano sembrare cose di poco conto, ma per gli Uchiha tutto era importante. Dopo aver vissuto al margine del villaggio per molto tempo e dopo aver rischiato quasi di estinguersi, ora stavano ricominciando a prendersi il loro spazio nella comunità, ma in ciò serviva una guida, che era stata trovata proprio in Tonou.
    Questo è il rapporto dei ragazzi che si sono iscritti all'accademia del villaggio...
    Akinawa, come un fedele assistente, accompagnava Tonou da tutte le parti, così da potergli tornase sempre ultile. Era decisamente un valido aiutante e in assenza dell'Uchiha, il ragazzo copriva i suoi compiti minori con molta maestria.
    Bene...speriamo che i ragazzi si trovino bene. A volte è difficle per loro inserirsi...
    Non vengono visti di buon occhio?
    Oh no...sono loro che non vedono di buon occhio gli altri

    I due passeggivano per le strade del quartiere mentre l'argomento prese piede.
    Molti giovani Uchiha crescono con le convinzioni forzate dai loro genitori di essere superiori. Non c'è nulla di più sbagliato...nessuno può farcela da solo
    E cosa si può fare?
    Dovremmo...diffondere una nuova mentalità...ma non è facile. Le cose radicate non si lasciano toccare a volte...

    Ma la loro discussione venne interrotta da un giovane Uchiha che si avvicinò loro e con tono molto personale, si rivolse a Tonou.
    Tonou...posso parlarti in privato?...
    Lo guardò con aria un po' spaesata, cercando di capire chi fosse. Non poteva certo dire di conoscere proprio tutti gli Uchiha del quartiere, ma il tono diretto che quel ragazzo aveva usato sembrava insinuare una conoscenza tra i due.
    Si?
    Sono stati avvistati dei lupi nei d'intorni, è richiesta la tua presenza...

    Di scattò intervenì Akinawa incuriosito e perplesso sulla vicenda Lupi? All'interno del villaggio?? Ma non è possibile...
    La cosa sembrò sospetta. Decisamente non potevano esserci lupi nel villaggio, non con le difese di cui disponeva che non avebbero di certo permesso a dei semplici animali di entrare. E forse era proprio questo, un semplice animale non avrebbe potuto sorpassare le guardie, ma animali speciali...come le evocazioni forse potevano. Collegò la cosa e l'unica persona che conosceva e dispondeva di lupi come evocazioni era una.
    Akinawa...me ne occupo io...so di cosa si tratta. Ascolta, mi servirebbe un piacere.
    Ah dica...

    Doveva inventare al volo una scusa per mandarlo via e restare solo con quel ragazzo.
    Vorrei che...chiedessi all'accademia il permesso di avere i risultati degli andamenti dei ragazzi Uchiha iscritti alle attuali classi. Mi piacerebbe seguirli...magari troveremo un modo per quella cosa di cui stavamo parlando.
    Certo. Vado subito.
    Bene grazie

    Il ragazzo andò via, dirigendosi in direzione dell'uscita del quartiere per poi recarsi all'accademia, in modo da adempiere al compito che gli era stato assegnato.
    In questo modo Tonou e il finto sconosciuto rimasero da soli.
    Vieni con me...parleremo da un'altra parte
    Insieme percorsero le strade del quartiere, dirigendosi verso l'estremità dello stesso, dove iniziava una piccola foresta in cui si addentrarono. Dopo pochi minuti di cammino, si ritrovarono davanti ad un piccolo dojo immerso nel verde.
    E' della mia famiglia...vengo qui per allenarmi. Entra pure...
    Una volta dentro, chiuse la porta a scorrimento, sicuro che nessuno li avrebbe visti.
    Puoi annullare la trasformazione Mashu
    Con una nuvola di fumo che lo avvolse, il compagno tornò al suo normale aspetto.
    Ciao Tonou...come stai?
    Beh incuriosito da come mai sei venuto a cercarmi così...è successo qualcosa? Disse incrociando le braccia
    Ricordi dopo la missione a Kiri?...Andai ad allenarmi nella valle dei lupi, ma nel frattempo successe una cosa...
    Certo...andasti via all'improvviso. E chi si dimentica quel giorno...
    Ovviamente ciò era riferito al fatto che tutto ciò che era successo fu una mossa da parte di Keyback, come se stesse giocando ad una partita a scacchi.
    Ti ho mai parlato di mio padre?...
    Tuo padre?? Mmmmm non me ne hai mai parlato molto, perché?
    Il ragazzo iniziò a narrare tutta la vicenda e le peripezie che aveva dovuto affrontare per il salvataggio del padre, tempo a dietro rapito. Nel mentre l'uchiha aveva messo a bollire dell'acqua calda per il té così da poter offrire qualcosa al compagno.
    Sono tornato da meno di un'ora. Ho già parlato con l'Hokage, che ovviamente non l'ha presa bene, e sono venuto ad avvisarti del mio ritorno.
    Hai fatto incazzare di brutto il Kage... Disse mentre passava la tazza di té ormai pronto ...per lo meno sei riuscito a riportare tuo padre indietro
    Esatto...Detto questo Tonou, sappi che sono migliorato esponenzialmente, dovremmo rifare uno scontro prima o poi...combattendo ognuno al massimo...

    Un sorrisetto si formò sul volto di Tonou, mentre alzava la tazza in segno di salute
    Un giorno...

    A seguito di una nuova convocazione da parte dell'Hokage, Tonou si era recato nel suo ufficio, ma con suo stupore non trovò nessuno al suo interno.
    Non capisco...perché non c'è?
    Dopo poco che era li, la porta si aprì e il pensiero che fosse il superiore che fosse arrivato si sgretolò quando vide l'amico varcarla.
    Mashu...anche tu convocato?
    Si...e anche con urgenza. Sai come mai di tutta questa fretta?

    Gli rispose scuotendo la testa in negativo, entrambi erano all'oscuro del motivo per cui si trovavano li.
    Non ci rimanere che attendere
    La loro attesa non durò a lungo, che la porta si aprì nuovamente e questa volta fu l'Hokage ad entrare, seppur non da solo. Insieme a lui un altro uomo, un tipo a tratti strano, con un tatuaggio di un serpente sul viso, lo seguiva in modo ravvicinato, come fosse un'ombra.
    Scusate il ritardo...stavamo definendo delle cose...
    Nessun problema.

    Quando li oltrepassarono per dirigersi verso la scrivania, ci fu uno scambio di battute tra l'uomo e Mashu.
    Piacere di rivederti...questa volta non siamo legati vedo.
    Decisamente fu una frase alquanto bizzarra, ma fece intuire che forse si conoscessero già
    E' un piacere anche per me non essere legato...
    Il tono sembrava essere piuttosto seccato e infatti distolse lo sguardo dal tipo che nel mentre si era appoggiato alla finestra e si concentrò sull'Hokage che aveva preso il suo consueto posto dietro la scrivania.
    A cosa è dovuta l'urgenza Signore?...
    Non so bene da dove incominciare...voi siete a conoscenza dei rapporti tesi con il Villaggio del Vortice vero?

    Si qualcosa...
    Stiamo progettando nuovamente di mettere fine a questa disputa con un nuovo assalto...

    Quindi immagino che voglia assegnarci qualche compito strategico...
    La questione era decisamente molto più seria di quanto l'Uchiha avesse mai potuto immaginare.
    Non intervenì ancora, preferì ascoltare cosa altro avrebbero aggiunto al discorso.
    Questa volta però non agiremo da soli....Lasciate che vi presenti Hebisu... disse indicando l'uomo che dietro di lui se ne stava come un corvo appollaiato in attesa ...il capo della Radice
    Radice??
    Non ne aveva mai sentito parlare. Si voltò anche verso il compagno, ma a quanto pare anche lui dall'espressione che aveva non sembrava ne sapesse nulla.
    Quanto sto per dirvi è assolutamente riservato...e non dovrà uscire da questa stanza...
    Assolutamente...
    Non si preoccupi
    Ascoltatemi bene...la Radice è un organizzazione segreta del Villaggio, completamente autonoma. L'unico a cui può rispondere sono io...sotto di me c'è lui...

    la cosa li colse entrambi impreparati, non si aspettavano di sentire una cosa del genere. Forse erano più stupiti di questo che per quanto detto prima.
    Esiste una cosa del genere a Konoha??
    Se pensate che sia un'organizzazione composta da quattro gatti...beh sappiate che esiste fin dall'epoca del Terzo Hokage.
    Fin dall'epoca del Terzo??

    Da quest'informazione capirono immediatamente il peso e la rilevanza che questa Radice doveva avere all'interno del villaggio. Qualcosa di nascosto, che decisamente non poteva promettere nulla di completamente positivo. Ciò che resta nell'ombra solitamente sono cose troppo abiette da portare alla luce.
    Hebisu...illustri tu?
    Certo...un mio uomo si è infiltrato da un po' nel villaggio del Vortice con due compiti. Primo...piazzare dei sigilli esplosivi nelle strutture militari del villaggio...Secondo attirare i pezzi grossi fuori per farli cadere in un'imboscata..

    La prima cosa che Tonou pensò era chi fosse questa persona che fosse stata mandata li e si stupì che fosse andata da sola.
    Il vostro compito sarà proprio quello di mettere fuori gioco i ninja più forti del villaggio. Andrete solo voi due ovviamente...perché...Beh coinvolgendo la Radice non possiamo fare le cose troppo alla luce del sole...sarebbe lungo da spiegare.
    Quindi saremo in tre...Noi due e quest'uomo della Radice...Sono anni che voglio vendicarmi di come andò quella spedizione. Sarà un onore portare a termine questo compito per il bene di Konoha!!

    In tre eh?...non è poco?? Tu sai già con chi abbiamo a che fare Mashu?
    Suvvia Tonou...non sei il protettore degli Uchiha?
    Mashu gli fece un occhiolino, ma Tonou avrebbe preferito delle certezze
    Abbi un pò più di fiducia nei tuoi mezzi! Eh eh...Per rispondere alla tua domanda, nella scorsa invasione ho già incontrato ed affrontato le persone a cui si riferiscono l'Hokage ed Hebisu. Si tratta della nipote del capo del villaggio, non che comandante sul campo, Uzumaki Mito ed il capo villaggio del Vortice, Hikidashi Uzumaki.
    C'era ancora una domanda da fare, l'unica cosa a cui Tonou non aveva una risposta.
    Come troveremo i nostri bersagli?
    A questo ci penserà il mio uomo...a tal proposito ho una cosa da chiedervi...per causa di forza maggiore lui sarà costretto a palesarsi e rivelare la sua identità, ne consegue che avrete l'obbligo di assoluto silenzio in merito a quando tornerete. Potrebbe essere una persona che conoscete o sapete di vista...e non posso permettere che la sua copertura venga svelata.
    Capisco...alla fine non è poi diverso dal corpo Anbu, so come funziona...Ha la mia parola Hebisu-sama.
    Nessun problema anche per me. Avete la mia parola che manterremo la riservatezza

    Ricevute tutte le informazioni, non avendo altro da dire i due lasciarono l'ufficio. Non restava loro che prepararsi a quest'importante compito. Il loro duo era decisamente il più forte che Konoha avesse in quel momento, era un dato di fatto che sapeva anche l'Hokage, altrimenti non avrebbe scelto proprio loro. L'unica cosa da appurare era chi era il misterioso terzo elemento del team.
     
    Top
    .
  5.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Invasione Konoha: Nella Spirale del Vortice




    Farò una valutazione generale perché fondamentalmente non ho riscontrato errori, quindi sarà un giudizio legato principalmente alla vostra ruolata. Mi sono piaciute tutte e tre, ma trovo che quella di Pandemon abbia avuto più margini di descrizione (cosa buona perché era decisamente quello che volevo vedere da lui). Mentre Uggi e Nubiano voi, a parte soffermarvi sulla vostra storia, non avete dato ulteriori spunti per arricchire il post. Mi spiego...io potrei fare un post da 30000K, e narro di tutto...ma poi il focus sulla traccia verrebbe meno se valutassi tutti e 30000mila. Quindi io devo concentrarmi sopratutto sulla parte della traccia e a tratti ne esce fuori un pochino piatta. in complessivo il post è ottimo, ma avreste avuto un voto decisamente più alto se vi foste concentrati anche sulla seconda parte meglio.
    Uggi e Nubiano 7
    Pandemon: 7,8

    2° Traccia:
    CITAZIONE


    Il viaggio non mi interessa. E' una guerra e non una missione in cui devo valutare se sapete descrivermi un viaggio xD
    Siete arrivati sull'isola del Paese del Vortice e il vostro dubbio è come entrerete in contatto con l'uomo della Radice.
    Visto che tocca a lui trovarvi a quanto pare, non vi resta che trovare un riparo per non essere trovati da eventuali pattuglie, dovete quindi muovervi nell'ombra come dei veri ninja!
    Ovviamente cosa farete per nascondervi e dove sarà compito vostro deciderlo.
    Dopo aver ultimato questa parte, mentre sarete in attesa, vedrete un serpente osservarvi. Non siete qui per cacciare serpenti, quindi non gli farete del male. [Per la descrizione del serpente, chiedete a Pandemon per sapere chi dei suoi serpenti vi avvisterà]
    L'incontro però durerà poco, infatti lo vedrete andare via velocemente.


    Nel tuo post dovrai descrivere i giorni in cui aspetti che arrivino i ninja della foglia.
    Per farlo utilizzerai i tuoi serpenti. [Potrei utilizzarli tutti e quattro e non pagherai nessuno costo di evocazione visto che è 1° una cosa ruolistica, 2° una cosa spalmata in due giorni]
    Visto che non ti puoi muovere liberamente dal villaggio, altrimenti finiresti per essere troppo sospetto, invierai i quattro serpenti a fare le ricerche sull'isola. Solo il secondo giorno riceverai informazioni utili da uno di loro (scegli tu chi) che avvisterà i due ninja della foglia.
    Se vuoi puoi anche dire che il serpente di da la descrizione delle persone che vede, così capisci che si tratta di Tonou e Mashu.
    Chiudi il post che chiedi al serpente l'ubicazione dei due shinobi.

     
    Top
    .
  6. Pandemon
        +5   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Chūnin - Energia Rossa
    Konoha
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato] - Ruka Humaki(Trasformazione)
    Evocazioni: Autumn

    Vortice:Aijin (Padre Ruka)
    Keiko (Madre Ruka)
    Azusa (Sorella Ruka)
    Kage
    Al ricevimento di quel messaggio, Kazemaru sapeva che doveva attivarsi, come da piano. La lettera che gli venne consegnata prima di partire conteneva tutte le indicazioni su cosa fare. Una volta giunto il segnale avrebbe dovuto trovare per prima cosa gli shinobi della foglia che erano stati inviati sull'isola.
    Però il Paese è abbastanza grande...sarà difficile andare in giro senza che nessuno si chieda cosa sto facendo
    La prima idea che gli venne era di creare delle copie e mandarle in ispezione, ma capì subito che non era una grande idea. Se qualcuno avesse visto più Ruka aggirarsi sul territorio, avrebbe altrettanto suscitato domande in chi lo avesse visto e usare la trasformazione avrebbe comportato sprecare molto più chakra del necessario e vista la delicata situazione doveva fare ancora più attenzione.
    Eppure doveva esserci una valida alternativa a tutto questo. Un modo per passare completamente inosservato, che si muovesse nell'ombra senza essere visto da nessuno.
    Come una lampadina, un'idea nacque nella sua mente, capendo che poteva delegare questo compito a qualcun altro. Anche se era li al Villaggio del Vortice, da un po' di tempo non era più solo. Si avvicinò alla porta, assicurandosi che fosse chiusa e che non si sentisse qualcuno passare per il corridoio. Tornò alla finestra e la spalancò tutta. Salì sul ripiano e uscì di lì, saltando giù nel giardino di casa. Si nascose in un angolo buio delle aiuole in fiore della madre, così da essere sicuro di non essere visto.
    Si morse il pollice, così da far uscire un po' di sangue e tirò una striscia sulla mano sinistra, per poi comporre dei sigilli.
    Kuchiyose no Jutsu!!
    Poggiò il palmo per terra ed evocò un serpente rosso sangue, che gli si avvicinò avvolgendosi al braccio.
    Siisssssssss
    Autumn...ho bisogno del vostro aiuto. Di tutti voi...dei ninja della Foglia presto arriveranno sull'isola e ho bisogno di sapere quando.
    Il serpente ascoltò tutto quello che il padrone gli stava dicendo.
    Avvisa anche gli altri...e cercateli. Il primo che sa qualcosa me lo viene a riferire, capito tutto?
    Sssiisssss... Il sibilo venne accompagnato da un lento movimento di capo, dopo di che il serpente strisciò giù dal braccio di Kazemaru e si inoltrò tra le piante fino a scomparire. Prima di uscire dal quel nascondiglio improvvisato, Kazemaru si guardò intorno, così da fare ritorno in camera sua. Una volta dentro richiuse la finestra, sperando che questo piano di mobilitare i serpenti portasse ai risultati sperati.
    Il giorno successivo passò tranquillo, senza alcuna notizia da parte dei suoi serpenti. Evidentemente il messaggio doveva essere arrivato molto prima e i ninja stavano intraprendendo il viaggio che aveva intrapreso anche lui tempo prima.
    Dovrò tenermi sempre pronto...potrebbero arrivare in qualsiasi momento
    Vista la tranquillità della giornata e la previsione di un'imminente battaglia, Kazemaru decise di passare una tranquilla giornata in casa, in cui avrebbe aspettato invano notizie sul loro arrivo.
    Non c'erano letture interessanti in casa, così si limitò a prendere quei fumetti che interessavano tanto al vero Ruka e ad Azusa.
    Toriko...mah vediamo di che si tratta
    Come storia non poteva certo dire di trovarla particolarmente interessante. Un misto di combattimento e cucina, qualcosa che non avrebbe di certo mai accostato, ma se Ruka aveva fumetti del genere evidentemente gli dovevano piacere e qiundi anche in quello doveva fare buon viso a cattivo gioco.
    Rukaaaa?
    La voce di Azusa che lo chiamava lo distolse da quella noiosa lettura, che fu ben felice di abbandonare.
    Si?
    La ragazza, sentendo che il fratello si trovava nel salotto, lo raggiunse.
    Ah eri qui...
    Serve qualcosa??
    A volte usava un tono piuttosto freddo e distaccato con lei, ma solo per cercare di sembrare un fratello. Era facile da ammettere che però avrebbe usato toni ben diversi con lei. Ogni volta che la vedeva con il suo completino rosa non poteva fare a meno di pensare quanto fosse carina.
    Mamma ci ha lasciato la cena da riscaldare...lei e papà stasera non ci sono, quindi quando vuoi mangiare dimmelo
    Ok...direi di aspettare ancora un po'?
    La ragazza rispose con un cenno di capo, dopo di che se ne andò, lasciandolo di nuovo da solo e con quella schifezza di fumetto.
    Il giorno successivo sembrò iniziare come ogni altro giorno in cui Kazemaru si trovava li. Colazione, allenamenti, un giro per il paese, almeno fino a quando non sentì un sibilo provenire da uno dei vicoli del villaggio. Si guardò attorno, aspettando di non essere visto da nessuno e si inoltrò nella stretta strada. Nascosto tra dei sacchi dell'immondizia venne fuori proprio Autumn, mostrando il suo muso rosso.
    Ahhsssss...
    Kazemaru si inginocchiò, così da avvicinarsi al compagno strisciante Allora novità?
    SsshSshShss...Assss....AHHHSSSS!!
    Ascoltò il rettile, in quella lingua serpentina che solo lui riusciva a comprendere.
    Quindi...è così...sono arrivati. Bene. Sai dirmi in quanti sono...
    Dusss
    Solo due? ..mmmm... la cosa lo lasciò un po' perplesso, era convinto avrebbero inviato più uomini
    Li hai visti in faccia?
    Il serpente partì a descriverli, cercando di riferire al padrone quanti più dettagli possibile.
    Il primo era un uomo dai capelli argentei e una fascia che gli copriva un occhio e indossava un kimono dai colori chiari.
    Questo...è Mashu?...e l'altro?
    Il secondo invece era un ragazzo dai capelli scuri, che gli coprivano metà faccia. Anche lui indossava un kimonio, dalla fantasia tigrata e sulla schiena spiccava un simbolo di un ventaglio bianco e rosso.
    Un ventaglio bianco e rosso...e dalla descrizione...questo è Tonou. Quindi sono loro che hanno inviato qua?
    Il fatto di conoscerli da un lato gli faceva piacere. Sapeva di cosa erano capaci e ciò gli avrebbe permesso di coordinarsi meglio, in vista di quanto sarebbe successo.
    Bene Autumn..ora mi serve solo che tu mi dica dove li hai avvistati!

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  7.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    20 anni
    Ex-Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Scheda
    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Tonou
    La quiete prima della tempesta...

    Usciti dall'ufficio dell'Hokage l'Uchiha e il nostro sharingato si prepararono per la partenza. Mashu estrasse il ventaglio dal kimono e cominciò a farsi aria.
    Radice...bah, vedremo cosa accadrà...Sei pronto a partire subito??...
    Si. Ultimamente l'Hokage mi contatta per missioni lampo, mi tengo sempre pronto quando vado da lui. Tu devi prendere qualcosa?
    Immagino che ora la mole di missioni sia aumentata...Comunque le mie spade le ho, non ho bisogno d'altro quindi andiamo pure!!
    Il duo iniziò così ad avviarsi verso l'uscita del villaggio, ognuno con i propri pensieri. Il viaggio fu tranquillo e i due ninja si camuffarono come meglio sapevano, usando la tecnica della trasformazione.
    Tonou ricordi che ti ho parlato dei due nostri obiettivi?...
    Qualcosa...se riesci ad approfondire sarebbe meglio
    Purtroppo però non so dirti molto su di loro perchè combattemmo in una situazione limite. La scorsa fu una vera e propria invasione dove, ricorderai, si mobilitò tutto l'esercito e io insieme ad altri eravamo in prima linea. Colpimmo i punti nevralgici del vortice, poi in battaglia riuscimmo a catturare Mito Uzumaki prendendola di sorpresa, non potrei definirlo un combattimento. Per quanto riguarda il capo del Vortice...gli facemmo una sorpresa nella sua abitazione, ma fummo intercettati prima di finirlo.
    Quindi è un tipo abile?
    Si, è molto abile. E' anziano, ma non prenderlo sotto gamba!...Questa volta però sarà diverso; niente guerra nel senso classico, potrei quasi definirlo un lavoro da assassini...e poi mi sento talmente fiducioso da poter affrontare quei due anche da solo...
    Nel mentre il ragazzo continuava a farsi aria con il ventaglio, mentre Tonou sembrò rimanere un pò perplesso alle parole di Mashu riguardo alla guerra.
    Non saprei...forse in un certo senso. Però ci è stato detto di mirare solo a bersagli precisi...questa volta pensi che i cittadini non verranno coinvolti?
    Bella domanda...Se però mobilitano solo noi vuol dire che non vogliono una cosa in grande e troppo alla luce del sole. Una volta tagliata la testa al serpente...il resto muore.
    Tonou non sembrò del tutto convinto, però non rispose e Mashu passò oltre, a un punto che gli interessava parecchio.
    A proposito dell'uomo infiltrato...Non possiamo in alcun modo fidarci, sopratutto quando ci avvicinerà.
    Che vuoi dire?
    Per quanto ne sappiamo potrebbe essere stato scoperto...quindi occhi aperti!! Se dovesse succedere qualcosa o se cadessimo in un'imboscata stammi vicino, ce ne andremo usando il Kamui.
    Il compagno non rispose, ma si sa: chi tace acconsente. Mashu aveva vissuto diverse situazioni del genere quando era anbu e aveva imparato che la prudenza in certe occasioni non è mai troppa.
    I due ormai erano arrivati nel paese del vortice e decisero di muoversi nell'ombra, rimanendo però il più anonimi possibili. Diventare invisibili sarebbe stata una possibilità, ma il paese del vortice era famoso per il clan Uzumaki, notoriamente conosciuto perchè i suoi membri avevano incredibili capacità percettive. Decisero quindi di usare un diverso tipo di approccio. Sapete che la maggior parte dei trucchi dei maghi avviene davanti ai vostri occhi? Quindi perchè non eludere eventuali ninja di sorveglianza mimetizzandosi tra le persone? Così fecero, usando una delle prime tecniche insegnate in accademia si trasformarono fin quando, camminando come semplici cittadini, non trovarono un posto sicuro, poco fuori dalla capitale del paese. Li sciolsero la tecnica, rimanendo in attesa nell'ombra che l'uomo della radice li trovasse.
    Fu poi durante quell'attesa che Tonou espresse un forte dubbio che lo attanagliava.
    Mashu...
    Si?...
    Perché la Foglia è tanto interessata al Vortice? E' già la seconda spedizione questa...
    ...
    Mashu non aveva la risposta a quella domanda e rimase in silenzio qualche secondo, per pensare.
    Credo...credo che la motivazione principale sia di dare un forte segnale alle altre nazioni. Qualcosa si sta muovendo e Kumo, Iwa e Suna sono entrare in guerra, vincendo...Solo la Foglia ha fallito la sua invasione e un paese come il nostro non può mostrarsi debole agli occhi degli altri...So che questa risposta non è esaustiva, ad essere sincero non so cosa spinse il precedente Hokage a muovere la prima invasione, ma questa invece...penso sia un semplice e puro segnale di forza...
    Anche in questo caso l'Uchiha non sembrò convinto della risposta datagli dal compagno, ma effettivamente nemmeno Mashu lo era. La prospettiva non era certo delle migliori, ma il figlio di Takezo preferiva attaccare e prendere possesso del vortice mostrando a tutti la forza di Konoha che rischiare che la foglia venisse attaccata da una delle nazioni principali.
    Il tempo passava tranquillo e i due stavano aspettando ormai da diverso tempo quando a Mashu sorse spontanea una domanda.
    Tonou...forse non potrai rispondere, ma...sei ancora un chunin?...
    Eh? Sembrò in qualche modo essere sorpreso dalla domanda. No...sono uno special jonin...mi era stato proposto di entrare a far parte di qualche corpo speciale dopo che mi sono specializzato nelle tecniche di inseguimento, ma il clan ha avuto la sua priorità in questo momento
    Ah...un'inseguitore...Parecchio interessante! Che dire, complimenti per la promozione!!...Io e lui saremmo veramente un ottimo team. Inseguitore ed assassino...che accoppiata.
    Improvvisamente, dopo ore ore e ore di puro silenzio il duo si girò di scatto, sentendo un rumore alle spalle. Erano già pronti a combattere, ma videro un semplice serpente rosso, lungo circa un metro e mezzo guardargli. Era a distanza di sicurezza e non sembrava avere intenzioni ostili, se ne stava lì fermo, senza sibilare od alzare il corpo, non dava alcun avvertimento.
    Un serpente...per un momento pensavo fosse qualcuno che non eravamo riusciti a percepire...
    Abbiamo i nervi tesi..è normale...chissà quando verremo raggiunti dal nostro contatto
    L'animale poi scappò via velocemente e Mashu si risedette, in attesa.
    Spero presto...Più rimaniamo qua e più rischiamo di essere scoperti...Non amo attendere. Prima finiamo questo lavoro e meglio sarà per tutti...
     
    Top
    .
  8.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Konoha: Mashu


    Una volta fuori dall'ufficio, Mashu sembrò avere un'aria che Tonou non sapeva ben decifrare. Forse aveve dei dubbi o semplici pensieri su qualcosa, qualcosa che probabilmente riguardava l'organizzazione di cui erano appena venuti a conoscenza.
    Sei pronto a partire subito?
    Il ragazzo scosse la testa Si. Ultimamente l'Hokage mi contatta per missioni lampo, mi tengo sempre pronto quando vado da lui. Tu devi prendere qualcosa?
    Immagino che ora la mole di missioni sia aumentata...Comunque le mie spade le ho, non ho bisogno d'altro quindi andiamo pure!!

    Non avendo alcun preparativo importante da fare, i due immediatamente diedero inizio al loro viaggio che li avrebbe portati sull'isola del Vortice. Il tragitto avrebbe compreso prima un tratto di terra, che li avrebbe portati sulle sponde del Paese del Fuoco e da una piccola cittadina portuale, affiliata alla foglia, avrebbero preso la nave che li avrebbe condotti alla loro destinazione.
    Ovviamente durante la navigata ci fu tra i due modo di parlare e la cosa più importante furono le informazioni in possesso di Mashu, che già una volta era stato su quell'isola.
    Tonou ricordi che ti ho parlato dei due nostri obiettivi?...
    Qualcosa...se riesci ad approfondire sarebbe meglio
    Purtroppo però non so dirti molto su di loro perchè combattemmo in una situazione limite. La scorsa fu una vera e propria invasione dove, ricorderai, si mobilitò tutto l'esercito e io insieme ad altri eravamo in prima linea.
    Ascoltò gli avvenimenti da qualcuno che li aveva vissuti in prima persona.
    Colpimmo i punti nevralgici del vortice, poi in battaglia riuscimmo a catturare Mito Uzumaki prendendola di sorpresa, non potrei definirlo un combattimento. Per quanto riguarda il capo del Vortice...gli facemmo una sorpresa nella sua abitazione, ma fummo intercettati prima di finirlo.
    Quindi è un tipo abile?
    Si, è molto abile. E' anziano, ma non prenderlo sotto gamba!...Questa volta però sarà diverso; niente guerra nel senso classico, potrei quasi definirlo un lavoro da assassini...e poi mi sento talmente fiducioso da poter affrontare quei due anche da solo...
    Tonou pensò a quanto appena detto dal compagno. Da assassini? Non saprei...forse in un certo senso. Però ci è stato detto di mirare solo a bersagli precisi...questa volta pensi che i cittadini non verranno coinvolti?
    Bella domanda...Se però mobilitano solo noi vuol dire che non vogliono una cosa in grande e troppo alla luce del sole. Una volta tagliata la testa al serpente...il resto muore.
    Mmmm...
    A proposito dell'uomo infiltrato...Non possiamo in alcun modo fidarci, sopratutto quando ci avvicinerà.
    Che vuoi dire?
    Per quanto ne sappiamo potrebbe essere stato scoperto...quindi occhi aperti!! Se dovesse succedere qualcosa o se cadessimo in un'imboscata stammi vicino, ce ne andremo usando il Kamui.

    Decisamente Mashu puntava sull'essere prudenti e su questo Tonou non aveva nulla in contrario.
    Il viaggio durò qualche giorno, fino a quando non arrivarono finalmente nel Paese del Vortice, e mimetizzandosi tra la gente del luogo si inoltrarono sempre di più nel paese fino a quando non ragiunsero un luogo fuori dal centro cittadino, dove poterono iniziare a cercare un luogo dove nascondersi fino alla venuta del loro contatto.
    In tutto questo c'era però una domanda che però aveva assillato la mente di Tonou fino a quel momento, ma che non aveva ancora esposto. Lui non aveva partecipato alla prima spedizione e forse aveva meno dettagli di Mashu. Ora si stava limitando ad eseguire un ordine impartitogli, cosa non proprio coerente con i suoi principi. Per certe cose preferiva avere una motivazione. Questa volta però non poteva tirarsi indietro, vista la situazione.
    Mashu... provò a chiedere al compagno, sperando che gli fugasse i suoi dubbi
    Si?...
    Perché la Foglia è tanto interessata al Vortice? E' già la seconda spedizione questa...

    Mashu sembrò pensarci su un momento.
    Credo...credo che la motivazione principale sia di dare un forte segnale alle altre nazioni.
    Un segnale alle nazioni?
    Qualcosa si sta muovendo e Kumo, Iwa e Suna sono entrare in guerra, vincendo...Solo la Foglia ha fallito la sua invasione e un paese come il nostro non può mostrarsi debole agli occhi degli altri...So che questa risposta non è esaustiva, ad essere sincero non so cosa spinse il precedente Hokage a muovere la prima invasione, ma questa invece...penso sia un semplice e puro segnale di forza...
    Certo poteva essere una valida motivazione politica questa, ma Tonou non sapeva bene come prenderla.
    Mmm...chissà...
    Una volta dentro il cuore pulsante dell'isola i due si aggirarono, cercando di non assere avvistati da possibili ninja del paese e trascorsero diverse ore in questo modo.
    Tonou...forse non potrai rispondere, ma...sei ancora un chunin?...
    Eh? No...sono uno special jonin...mi era stato proposto di entrare a far parte di qualche corpo speciale dopo che mi sono specializzato nelle tecniche di inseguimento, ma il clan ha avuto la sua priorità in questo momento
    Ah...un'inseguitore...Parecchio interessante! Che dire, complimenti per la promozione!

    Durante la loro attesa i due restarono con i sensi in allerta, captando qulasiasi movimento che potessero percepire nei paraggi.
    Fu snervante, tanto che ad un certo punto, Mashu si agitò nel sentire dei rumori nella boscaglia.
    Un serpente...per un momento pensavo fosse qualcuno non eravamo riusciti a percepire...
    Abbiamo i nervi tesi..è normale...chissà quando verremo raggiunti dal nostro contatto
    Spero presto...Più rimaniamo qua e più rischiamo di essere scoperti...
     
    Top
    .
  9.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Invasione Konoha: Nella Spirale del Vortice




    Ok bene tutti. Uggi e Nub vi siete basati più sul vostro parlato e alla fine avete tirato fuori delle belle argomentazioni. Sembra che non finiate mai di conoscervi. Pand tu come sempre impeccabile nella tua recita, la tua miglior qualità è la precisione. Siete andati tutti bene, ora dovete solo incontrarvi (finalmente)
    Uggi e Nubiano 7,2
    Pandemon: 7,2

    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Lasciamo stare i convenevoli. Kazemaru giungerà nel punto della foresta in cui vi trovate e si paleserà voi così che lo possiate riconoscere. Baci e abbracci se volete e poi il ragazzo vi dirà quanto sa. Il vostro compito è attaccare furtivamente i due ninja più forti del villaggio Hikidashi e Mito Uzumaki.
    Kazemaru, vista la sua permanenza al villaggio, sa che i due (visto che so parenti stretti) sono soliti riunirsi la sera in un luogo alle spalle del villaggio. Si traterà di un luogo sacro per loro, è una foresta in cui la loro famiglia compie dei rituali. Quindi vi ci condurrà e nel mentre si farà sera. Vi inoltrerete in questo boschetto, dove troverete una scalinata in salita che vi porta in alto.
    Alla fine arriverete al luogo in cui Kazemaru dovrà condurvi.

    (Il famosissimo santuario di Celebì!!! Ahahah)
    Li troverete i due obbiettivi, il vecchio e la donna.
    Chi va la? sarà il vecchio a parlare per primo e vi farete avanti. Ninja della Foglia?? Poi guarderà rivolto verso Mashu. E così sei tornato...evidentemente l'ultima volta non ti è bastata
    Che insolenza la vostra venire in questo luogo...
    Il campo di battaglia è la radura in cui vi trovate, è un cerchio, con un diametro di 22m. Voi ci trovare al centro e i vostri avversari sono a 7m da voi.
    IL vecchio ancora sarà rivolto a Mashu. Credo dovrò darti un'altra lezione...
    No aspetta... la donna lo interroperà bruscamente Lascia che mi occupi io di lui...
    Ti guarderà con aria severa Va bene. Allora io penserò agli altri due
    CITAZIONE
    In questo primo turno separerò i nemici. Il vecchio sarà avversario di Nubiano e Pandemon
    Mentre la ragazza si scontrerà con Mashu.
    Sono entrambi di energia Blu, il che significa che non potrete eccedere il numero di mosse contro di loro per quell'energia e [mi riferisco a Uggi] non puoi usare tecniche di energia superiore a Blu.

    Scontro Nubiano/Pandemon
    Il vecchio si volterà verso di voi e senza aggiungere altro scatterà verso Kazemaru e tenterà di colpirlo con due pugni e successivamente con un calcio in rotazione, proverà a prendere al petto Tonou. Indietreggerà e comporrà dei sigilli per usare una tecnica e mostrare la sua reale forza.
    Katon: Haisekishō!!
    Con una nuvola di cenere tenterà di investire Kazemaru per poi farla scoppiare e incendiare.
    La successissiva tecnica invece la rivolgerà a Tonou Katon: Karyuu Endan
    Una massa di fuoco che prenderà la forma di un drago verrà scagliata contro l'Uchiha.
    Un Uchiha...vedo che vi siete portati alleati potenti questa volta...Chissà se basterà


    Scontro Uggi
    La donna prenderà un fumogeno e se lo lancerà ai suoi piedi, dopo di che, appena verrà avvolta dal fumo userà una tecnica di occultamento, seguita da una di trasformazione. Nascondendosi nella foresta come uno scoiattolo, farà tutto un giro per arrivare alle tue spalle e una volta li si ritrasformerà e prenderà un kunai con cui sferrarti tre fendenti.
    Subito dopo lo riporrà e userà un jutsu per lanciare una coltre scusa e velenosa dalla bocca con cui colpirti.
    A seguito di questa tecnica prenderà un rotolo e lo aprirà e dal suo interno uscirà un drago di fuoco che si dirigerà verso di te.
    Ultima tenica invece sarà anche la sua la tecnica cinerea usata dal vecchio, che al suo volere prenderà fuoco innsecando la combusione.
    Ragazzo della foglia...perché sei tornato?

    Azione Gratuita (1): Attivo Innata della Sensitività - Energia Blu
    Le proprie capacità raggiungeranno l'apice e si sarà in grado di percepire il chakra altrui in un raggio di 40m con un errore pressoché trascurabile.
    Una volta incontrato un utente si memorizzerà il suo chakra così da poterlo riconoscere sempre, anche se questi sarà sotto travestimenti, tecnica della trasformazione o qualsiasi altra tecnica che muti l'aspetto altrui.
    Come nel livello precedente si è in grado di riconoscere, tramite la percezione del chakra l'animo avversario, se chi ci si trova davanti sia o meno un mukenin. Inoltre, le proprie capacità intuitive e percettive toccheranno il massimo, ottenendo un bonus di +2 all'intuito e +1 ai riflessi.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]

    Azione Gratuita (2): Prendo fumogeno e lo uso su di me
    Tecnica Non Offensiva (Rossa): Occultamento Lv.3
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: L’utilizzatore sarà in grado di occultare il proprio chakra, per non essere percepito dal nemico. Si riuscirà ad eludere anche possessori di innate oculari fino al livello 3. Sarà possibile usare jutsu quando si occulta il proprio chakra ma solo di energia livello pari o inferiore a B.
    Consumo: 15 attivazione + 7 mantenimento
    [Richiede: Arte delle Sensitività LV3]

    Tecnica Non Offensiva (Bianca): Tecnica della Trasformazione

    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane - Orso - Pecora
    Livello: E
    Descrizione Tecnica: Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    Consumo: 1 Attivazione + 1 Mantenimento
    Energia: Bianca

    Azione di Movimento (1): Cammino trasformato da scoiattolo e avanzo verso di te per prenderti di sorpresa alle spalle
    Azione Gratuita (3): Prendo Kunai
    Attacchi semplici (1-2-3): Sferro tre fendenti [Valore: 3,5]
    Azione Gratuita (4): Poso il kunai
    Tecnica Offensiva (Blu): Nebbia Velenosa (Biransei no Jutsu) [Valore: 8,5]
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica che concentra il chakra nella bocca per creare un veleno che quando viene espulso crea una nuvola di gas velenoso (il raggio della tecnica è di 8 metri dall'utilizzatore). Una minima inalazione di questo gas può creare problemi. Il gas può essere disperso utilizzando delle tecniche di vento o di acqua che spazzino via la nube tossica. Più potente sarà il ninja, più letale sarà il gas velenoso.
    [Nota: il veleno causerà dei malus al ninja bersaglio in base alle abilità del ninka utilizzatore:
    Fisico/Chimiche LV 3= - 1 riflessi (- 1 slot ferita di danno) ;
    Fisico/Chimiche LV 4 = - 2 riflessi (- 2 slot ferite di danno);
    Fisico/Chimiche LV 5= -2 riflessi (- 4 slot ferite di danno)]
    I malus dureranno 1 turno.
    Consumo: 35
    Energia: Blu


    Tecnica Offensiva (Verde): Colpo del Drago Esplosivo [Valore: 8,5]
    Tipo: Ninjutsu/Fūinjutsu
    Sigilli: Tigre
    Descrizione: L'utilizzatore otterrà due rotoli che verranno legati alla gamba. Al loro interno saranno impressi dei sigilli e aprendo un rotolo si farà fuoriuscire un drago di fuoco che si scaglierà contro l'avversario che esploderà una volta a contatto con il nemico o qualsiasi cosa incontri sul suo cammino. Possedendo due rotoli, si potrà usare questa tecnica un numero limitato di volte. [Salvo creazioni di armi personali]
    Si userà il normale calcolo dei Ninjutsu.
    Consumo: 15
    Danno: 3-5
    [Richiede: Arte delle Sensitività LV2]

    Tecnica Offensiva (Rossa): Arte del Fuoco: Ceneri Brucianti (Katon: Haisekishō) [Valore: 8,5]
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Topo - Serpente - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si esaleranno dalla propria bocca delle ceneri che copriranno un diametro di 5 metri dal punto in cui si trova l'avversario che si vuole colpire.
    Quando la nuvola avrà avvolto il nemico, ma prima di aver finito di esalare tutta la nube si faranno schioccare i propri denti creando in questo modo una scintilla che farà detonare l'intera nuvola in un'esplosione.
    Oltre al danno si riceveranno anche dolorose ustioni di primo grado.
    Si potranno colpire fino a 2 nemici se nel raggio d'azione della tecnica.
    Consumo: 35
    Danno: 3 - 6 + ustioni di 1° grado
    Energia: Rossa


    Azione Gratuita (1): Attivo Innata della Sensitività - Energia Blu
    Le proprie capacità raggiungeranno l'apice e si sarà in grado di percepire il chakra altrui in un raggio di 40m con un errore pressoché trascurabile.
    Una volta incontrato un utente si memorizzerà il suo chakra così da poterlo riconoscere sempre, anche se questi sarà sotto travestimenti, tecnica della trasformazione o qualsiasi altra tecnica che muti l'aspetto altrui.
    Come nel livello precedente si è in grado di riconoscere, tramite la percezione del chakra l'animo avversario, se chi ci si trova davanti sia o meno un mukenin. Inoltre, le proprie capacità intuitive e percettive toccheranno il massimo, ottenendo un bonus di +2 all'intuito e +1 ai riflessi.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]

    Azione Movimento (1): Avanza di 7m verso di voi
    Attacco Semplice (1-2): due pugni al petto [Vs Kazemaru] [Valore: 4 Danno: 0-1]
    Attacco Semplice (3): Calcio al petto [Vs Tonou] [Valore: 4 Danno: 0-1]

    Azione Movimento (2): indietreggio di 6m
    Tecnica Offensiva (Rossa): Arte del Fuoco: Ceneri Brucianti (Katon: Haisekishō) [Vs Kazemaru] [Valore: 8,5]
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Topo - Serpente - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si esaleranno dalla propria bocca delle ceneri che copriranno un diametro di 5 metri dal punto in cui si trova l'avversario che si vuole colpire.
    Quando la nuvola avrà avvolto il nemico, ma prima di aver finito di esalare tutta la nube si faranno schioccare i propri denti creando in questo modo una scintilla che farà detonare l'intera nuvola in un'esplosione.
    Oltre al danno si riceveranno anche dolorose ustioni di primo grado.
    Si potranno colpire fino a 2 nemici se nel raggio d'azione della tecnica.
    Consumo: 35
    Danno: 3 - 6 + ustioni di 1° grado
    Energia: Rossa

    Tecnica Offensiva (Blu): Arte del Fuoco: Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan) [Vs Tonou] [Valore: 8,5]
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Pecora - Cavallo - Serpente - Drago - Topo - Bue - Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Potentissima tecnica di fuoco. Dopo aver composto i sigilli si creerà una massa di fuoco che prendendo la forma di un drago si scaglierà contro l’avversario.
    Se colpiti si riceverà una dolorosa ustione di secondo grado che andrà a diminuire a ogni turno.
    Consumo: 50
    Danno: 5 - 7 + ustione di secondo grado
    Energia: Blu


    Status Hikidashi
    Status Mito

     
    Top
    .
  10. Pandemon
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Chūnin - Energia Rossa
    Konoha
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Mashu - Tonou
    Vortice: Mito - Hikidashi
    Kazemaru avanzava velocemente all'interno della foresta, dopo essersi assicurato che nessuno lo avesse seguito. A controllare la zona c'erano comunque i suoi serpenti, che lo avrebbero tempestivamente informato di ospiti indesiderati.
    Sono quasi arrivato...altri centro metri e dovrebbe essere il posto che mi ha indicato Autumn
    Stando alle informazioni ricevute dal serpente, i due ninja della foglia erano nascosti nella boscaglia, ma di certo potevano anche essersi mossi dal punto preciso in cui li aveva visto l'animale. Nella foresta si era dovuto muovere forzatamente come Ruka, quindi forse i due si sarebbero allarmati quando avrebbero visto un ninja del vortice nelle loro vicinanze.
    Il posto dovrebbe essere questo...
    Rallentò la sua corsa, fino a fermarsi. Si iniziò a guardare intorno, non tanto per scrutare dove fossero Tonou e Mashu, ma quanto per essere ancora una volta certo che non ci fosse nessun altro in giro.
    Da sotto un cespuglio vide comparire la testa di Natsu, non visibile probabilmente agli altri due visto il nascondiglio che l'animale si era trovato. Il serpente marrone gli diede conferma con un cenno di capo che la zona era libera, così da rassicurarlo.
    Bene...
    A questo punto non gli restò che annullare la trasformazione e fare in modo che i suoi compagni lo vedessero, non appena avesse ripreso le sue reali sembienze.
    So che siete qui...Mashu...Tonou...
    Non dovette aspettare che qualche secondo, che i due compagni della foglia si palesarono.
    Ciao ragazzo... Riconobbe la voce di Mashu ...devo dirtelo, chiunque mi sarei aspettato, a parte te...
    Kazemaru gli sorrise Posso immaginarlo...
    Però è una gradevole sorpresa che sia tu
    ...mi dispiace ma ovviamente non ho mai potuto dirvi questa cosa
    Si avvicinò loro lentamente. Mi fa piacere che siate voi due i ninja che hanno mandato, almeno vi conosco.
    In effetti era da un lato un sollievo che fossero loro, a volte il fatto di appartenere alla Radice era un peso che doveva sopportare insieme al fatto di non avere veri amici alla luce del sole. Avere qualcuno che ora conosceva questo segreto forse avrebbe portato a qualcosa di buono.
    Direi di passare ai fatti...allora cosa ci dici dal tuo soggiorno al Vortice??
    Cosa sapere sulla missione? Così mi sarà più facile capire che dettagli darvi
    Sappiamo che i bersagli sono Mito e Hikidashi Uzumaki, che avresti dovuto piazzare diversi sigilli esplosivi in zone nevralgiche e militari; e sappiamo anche che sarai tu a condurci da loro, in modo tale che l'attacco passi il più inosservato possibile.

    Le loro informazioni erano già sufficientemente complete, quindi c'era ben poco da aggiungere.
    Perfetto...direi che sapete già cosa dobbiamo fare. Non restano che i dettagli...allora...sono stato qui al Vortice per un bel po'...ho osservato le abitudini di molti, compresi di Mito e Hikidashi. Si recano tutte le sere in una radura sul versante nord del villaggio...esattamene dietro la loro dimora c'è un sentiero nella boscaglia che conduce in questo spazio con un piccolo tempietto. Semrba sia un luogo di preghiera...o qualcosa di simile. Credo sia il posto perfetto per tendere loro un'imboscata. Che ne pensate?
    Abbiamo la sicurezza che siano soli?
    Garantito... Kazemaru si chinò e dai cespugli un serpente color marrone si avvicinò loro e lentamente si annodò al braccio di Kazemaru ...i miei serpenti hanno tenuto d'occhio il posto...pare sia un luogo sacro per gli Uzumaki, non è permesso a tutti entrare
    Aaassssssshhhh
    Ho già incontrato entrambi i nostri obiettivi...ed erano forti. Kazemaru te la senti di venire con noi? Non sarà una passeggiata, gli avversari non sono dei banditi...e qui la posta in gioco è molto diversa...
    Fece un semplice gesto con il capo Si lo so...sono uno shinobi della foglia oltre che un membro della Radice. Sono pronto a tutto!
    Questa è una risposta!!
    Tonou poggiò le mani suelle spalle di entrambi i ragazzi, formando quasi un cerchio
    Ok ragazzi...allora abbiamo un lavoro da compiere. Kazemaru...facci strada
    Si...faremo un giro più lungo, ma in questo modo eviteremo di incontrare ninja del vortice durante la loro pattuglia
    Anche se dovessimo incontrarsi non sarà un problema, non preoccuparti.

    Kazemaru scosse la testa Non mi poreccupo di questo...so già quanto siete forti e so di non essere al vostro livello. Il mio vero supporto per questa missione è il mio modo di agire nell'ombra e limitare i rischi. Fidatevi di me... Disse mentre si abbassava dando così modo al serpente compagno di andare via e imboscarsi nelle siepi ...farò in modo di arrivare ai nostri obbiettivi senza farvi spendere energie!
    Nel suo soggiorno li, Kazemaru aveva fatto in modo di raccogliere quante più informazioni possibili, proprio in vista del compito finale. Anche reperire informazioni sul pattugliamento della zona era rientrato in uno dei sui obbiettivi, così da assicurarsi di potersi muovere indisturbato.
    Questa era la sua forza, l'informazione. Aveva ormai imparato a fare sua ogni cosa che vedeva. L'informazione è potere, la conoscenza per lui era tutto. E così come ciò era vitale per lui, allo stesso modo tutto quello che riguardava il suo vero io doveva rimanere celato a tutti quelli che conosceva. Per lo meno fino ad allora era rimasto così, ma ora due persone condividevano il suo segreto e frose uno spiraglio si era aperto per lui.
    Mashu...ricordi l'ultima missione che abbiamo fatto insieme?
    Direi anche l'unica!! Comunque si...me la ricordo benissimo.
    Devo chiederti scusa per quanto successe...immagino di averti dato una stupida impressione di me, quando sono andato contro i tuoi ordini e ho attaccato quel mukenin ma c'era un valido
    Stupido no...irrispettoso e insubordinato si...
    Ora che sai che faccio parte della Radice...posso dirtelo. Prima che fossimo mandati li...dovete sapere che ero stato a Kiri per una missione per conto della Radice. Le informazioni che ho riportato da li sono le stesse che poi hanno spinto l'Hokage per mandarci in quel cimitero navale. La mia stessa partecipazione alla missione era per il mio precedente coinvolgimento...Comunque...la prima volta che sono andato mi sono imbattuto negli stessi mukenin che ci hanno attaccato. Uno di loro stava per riconoscermi...e questo avrebbe comportato dei problemi sulla mia identità. Ho l'ordine tassativo di non poter far trapelare nulla...e così sono stato costretto ad attaccarlo prima che rivelasse qualcosa in tua presenza...
    disse guardando Mashu, che sperava capisse perché aveva fatto tutto ciò
    Per come stanno le cose ti capisco benissimo Kazemaru! Probabilmente avrei fatto la stessa cosa se fossi stato nei tuoi panni!!
    Kazemaru...non so se posso chiedertelo...ma...da quanto sei nella Radice?
    In effetti Kazemaru doveva mantenere il segreto su certe cose, ma questo genere di informazione ritenne di poterla dare loro.
    A dire il vero...il giorno stesso che ho concluso l'accademia sono stato reclutato. Quindi praticamente da quando sono diventato uno shinobi
    Wow...sei una vera scoperta...non c'è che dire
    Erano ormai ad un passo da raggiungere il tempietto e la radura, mancava solo la scalinata immersa nel verde, l'unico vero accesso diretto per quel posto.
    Cerchiamo di non salire dalle scale, restiamo nascosti nella boscaglia intorno. Senza fare rumore.
    Si è l'idea migliore

    Anche Kazemaru condivise il ragionamento di Mashu e così, muovendosi tra la vegetazione, risalirono il pendio, fino ad arrivare alla vetta, dove intravidere il piccolo tempietto di legno costruito nella foreste. E li, davanti alla struttura di legno, si trovavano due persone.
    Chi va la?
    Eccoli...Hikidashi Uzumaki...capo del clan... Un uomo anziano, con cui aveva avuto a che fare poco prima ricevendo le sue lodi come Ruka. La sua età non doveva però dare un'impressione distorta delle sue capacità, che erano ancora più che ottimali, alla pari di molti grandi ninja, forse anche dei Kage delle cinque grandi nazioni.
    Ninja della Foglia??
    Poi si voltò verso Mashu, ritrovando a quanto pare una vecchia conoscenza E così sei tornato...evidentemente l'ultima volta non ti è bastata.
    Tsk...

    Che insolenza la vostra venire in questo luogo...
    ...e Mito Uzumaki...decisamente più giovane, ma altrettanto temibile quanto il vecchio...
    Credo dovrò darti un'altra lezione...
    Il vecchio Hikidashi sembrava essere interessato a scontrarsi con Mashu, cosa che sembrava essere già avvenuta, ma a quanto pare la ragazza aveva qualcosa da dire
    Lascia che mi occupi io di lui...
    Allora io penserò agli altri due...
    Come se venissero scelti al bancone del macellaio, i tre shinobi vennero spartiti dai due pilastri del Vortice.
    Vi raggiungo subito...State attenti! Mi fido di voi...
    Un cenno si assenso e i tre si separarono. Mentre Mashu si ritrovò a fronteggiare la ragazza, Tonou e Kazemaru si ritrovarono nella situazione di fare nuovamente coppia insieme, ma questa volta l'avversario era su di un livello completamente diverso.
    Il campo di battaglia era stato automaticamente deciso, l'intera radura sacra. Un posto perfetto pensò il giovane, sufficientemente lontano dal villaggio, così che non avrebbe attirato gente con eventuali rumori molesti di battaglia.
    L'uomo partì all'attacco, avvicinandosi ai due giovani della foglia, iniziando la sua offensiva con un corpo a corpo. Questa prima serie di colpi però non sembrarono sufficienti ad impensierire i due shinobi, Kazemaru infatti portò delle parate, quasi sicure, con le sue braccia per tentere di bloccare il pugni diretti al suo petto. Allo stesso modo Tonou provò a fermare il calcio che stava ricevendo.
    Probabilmente il corpo del l'uomo non gli permetteva più di essere agile e prestante come un tempo e su questo la loro gioventù poteva di certo considerarsi un vantaggio. Ma se quell'uomo era a capo di un villaggio di shinobi un perché doveva decisamente esserci e ebbero infatti modo di scopriorlo.
    Indietreggiano iniziò a comporre dei sigilli e usò una tecnica con cui sollevò una cortina di cenere e fumo, rivolta proprio verso Kazemaru
    Katon: Haisekishō!!
    Lo Shimura si portò le mani davanti alla bocca e la faccia per non respirare quella coltre fastidiosa che aveva iniziato già a dargli fastidio sia a naso che a occhi, tanto da farli diventare rossi.
    Cerca di oscurarmi la vista??
    Ma poi una scintilla innesò come un'esplosione e la nera cenere si infiammò bruciando e divampando in una grossa e dolorosa fiammata, che prese il ragazzo alla sprovvista.
    Arghh!!
    Kazemaru si ritrovò scaraventato a terra, con una leggera ustione che lo aveva preso al petto e al braccio, arrivando addirittura a bruciare leggermente i vestiti bucandoli.
    Non me l'aspettavo...pensavo servisse solo ad oscurare la vista
    Katon
    Eh?
    Sentì che l'uomo stava per usare un'altra tecnica, così provando a rialzarsi, anche se non andò oltre dallo stare inginocchiato, vide che questa volta il suo bersaglio era Tonou Karyuu Endan
    Una grossa fiammata partì dalla sua bocca e prese la sembianza di un drago. Tonou provò ad evitare il colpo, usando quella sua tecnica di pattinaggio, ma nonostante questo il drago di fuoco fu molto più veloce di quanto si aspettasse, venendo così parzialmente colpito.
    Il vecchio aveva dunque mostrato la sua vera forza, i ninjutsu.
    Un Uchiha...vedo che vi siete portati alleati potenti questa volta...Chissà se basterà
    Lo scopriremo presto...
    Vista la situazione, Kazemaru pensò bene di curare quanto più potè le ferite che aveva ricevuto. Non potevano di certo scherzare con questa gente. Prelevò del sangue li da dove era stato colpito e compose velocemente i sigilli per poi sbattere il palmo al suolo ...Kuchiyose no Jutsu!!
    Richiamò Autumn, il serpente dalle squame rosse, che immediatamente si annodò attorno al braccio non ferito di Kazemaru, fino ad arrivargli al collo. Protendendo con il suo muso verso le ferite iniziò ad usare il chakra curativo per sanare quanto più poteva le ferite che il padrone aveva ricevuto.
    Grazie Autumn...
    I due shinobi della foglia si rialzarono, pronti a combattere e a sferrare la loro offensiva.
    Kazemaru...tu conosci tecniche di elemento vento vero?
    Si...hai qualcosa in mente?

    Si...ho bisogno che potenzi una tecnica di fuoco che userò...ma prima devo fare un'altra cosa...rallentarlo!
    Tonou compose i sigilli per usare una tecnica che Kazemaru aveva gli aveva già visto usare, un potentissimo getto d'acqua a piena potenza, tanto forte che lo stesso Tonou doveva aggrapparsi al suolo per non essere respinto lui stesso.
    Ok...Kazemaru tieniti pronto...
    Eseguì i sigilli per un'altra tecnica e lo vide mettersi in posizione così da cacciare qualcosa dalla bocca Katon...
    Diversi proiettili di fuoco vennero scagliati contro il loro avversario.
    Ora!! Tonou sollecitò Kazemaru per il suo intervento che accumulando il chakra futon, usò una tecnica che avrebbe dato una spinta alle sfere con un'ondata sonora proveniente da dietro.
    Vide il compagno poi correre in avanti, brandendo il grosso ventaglio che aveva sulla schiena.
    Vuole tentare un corpo a corpo...ok...in questo caso...
    Deciso a non avvicinarsi troppo, prese uno shuriken dal porta-kunai e con un lancio lo direzionò verso il vecchio. Un semplice shuriken non avrebbe di certo fatto molto, ma avrebbe distratto quel poco il vecchio così da permettere forse a Tonou di avere maggiori chance di colpirlo.
    Dopo quest'ultimo attacco lo vide indietreggiare e distanziarsi ancora più indietro di prima.Visto che sembri conoscere gli Uchiha...dovresti sapere che devi stare molto attento
    Dal suo sguardo, capì che Tonou era molto sicuro di se, forse aveva qualcosa in mente gli conferiva tutta questa calma e infatti mostrò uno dei suoi assi nella manica.
    Su...Sa...Noooo!!!
    Ossa fatte di chakra verde iniziarono a formarsi intorno a lui, iniziando a creare una gabbia toracica, per poi passare al cranio e alle braccia. Lo scheletro gigante, venne poi avvolto da una massa di chakra che gli gli avvolsero attorno, formando fibre muscolari che diedero tono alla creatura.
    Questo...è il vero Susanoo di Tonou???!!
    Kazemaru rimase attonito difronte a questa abilità del compagno, rimanendo letteralmente senza parole e con un filo di ansia in corpo.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  11.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    20 anni
    Ex-Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Scheda
    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Tonou
    Parlato Kazemaru
    Parlato Capo del Vortice
    Parlato Mito Uzumaki
    Le Teste del Serpente...

    Mashu e Tonou erano ancora nella foresta in attesa che l'uomo della radice, o chi per lui, li raggiungesse.
    Quanto può metterci a trovarci?...se è infiltrato da un pò conoscerà la zona, ormai dovrebbe essere questione di minuti...
    Il ragazzo non iniziava ad innervosirsi, ma a diventar più teso minuto dopo minuto si. Probabilmente anche Tonou, oppure il ragazzo al contrario era totalmente tranquillo, perchè nonostante la situazione aprì un argomento che per quanto importante non c'entrava nulla col motivo per cui erano lì in attesa e lo fece con un tono molto serio.
    Mashu...ho una cosa da chiederti.
    Dimmi tutto...
    E' una cosa che riguarda il mio clan...ma non credo sarà facile per me occuparmene.
    L'inizio della conversazione si fece subito interessante alle orecchie dell'ex anbu.
    C'è un ragazzo...che attualmente sta facendo l'accademia al villaggio. Il suo nome è Ashiu Uchiha...ho bisogno di qualcuno che lo tenga d'occhio.
    Qualcuno che tenga d'occhio un ragazzo in accademia?...
    A Mashu tornarono alla mente i momenti in cui, ancora anbu, gli chiesero di tenere d'occhio il nove code e gli scappò un sorriso.
    In che senso Tonou? Cos'ha di particolare?
    Vedi il ragazzo è figlio di un traditore del clan...e per questo non è buon vista la sua famiglia.
    L'espressione di Mashu si fece per un momento più cupa.
    Nonostante la situazione non vorrei che il ragazzo prendesse vie sbagliate, ma vista la situazione, nessuno nel clan vuole occuparsene...
    ll ragazzo faceva dei piccoli cenni di assenso con la testa.
    Tu hai lo sharingan, forse potresti...beh hai capito no?
    Mashu era in debito con Tonou ed era in debito con gli Uchiha, non avrebbe certo rifiutato una simile richiesta.
    Ah...beh si, non ci sono problemi Tonou! Lo prenderò volentieri sotto la mia ala, o forse sarebbe meglio dire sotto le mie spade, eheh!! Non preoccuparti e chissà, magari sotto la mia guida un giorno diventerà più forte di te!!
    Il ragazzo fece l'occhiolino al compagno, quasi mettendosi a ridere.
    Perché no...se qualcuno si prende il compito di proteggere gli Uchiha io avrò meno lavoro...Ahahah
    Mashu dovette trattenersi dal mettersi a ridere ancora più forte, non erano certamente in gita.
    C'è però...ancora una cosa che devo dirti.
    Il figlio di Takezo rimase in attesa, ascoltando le parole del protettore degli Uchiha.
    Il padre si chiama Arin Uchiha...e tu ci hai già avuto a che fare...
    Passò qualche secondo e lo sguardo di Mashu si fece sempre più interrogativo. Stava pensando ai pochi Uchiha che conosceva o aveva incontrato, ma tra questi non c'era nessuno di nome Arin.
    Sei...sei sicuro Tonou? Non ricordo nessuno con questo nome.
    Ho accesso a diverse informazioni tenute dal mio clan...e pare che Arin, fosse il vero nome di Uriah...
    Ah...
    Mashu non disse altro per qualche secondo, rimase parecchio spiazzato dalla cosa.
    Quindi...ho ucciso suo padre?...
    La risposta che ricevette fu affermativa.
    Fantastico...
    Se questa cosa cambia tutto ovviamente sei libero di rifiutare...immagino che non è una gran bella richiesta la mia
    Nessun problema Tonou saprò cavarmela, d'altronde non ho nulla da rimpiangere. Non avrò problemi a gestire Ashiu...
    La conversazione però non potè continuare oltre perchè sentirono qualcosa, o meglio qualcuno, e subito si misero in posizione.
    Tonou...l'hai avvertito?...
    La risposta fu positiva e questa volta era una persona fisica, non un animale. Lo sentiva.
    Sarà lui...
    Poi lo vide: capelli rossi, occhi gialli, vestiti da shinobi e copri fronte del villaggio del vortice.
    Merda...
    Ma questo era solo l'inizio, perchè dopo essersi guardato intorno una nuvola di fumo avvolse il ninja e sul viso del ragazzo per un'istante si palesò un'espressione sorpresa.
    Kazemaru?...
    Davanti ai loro occhi era comparso lo Shimura, un ninja di Konoha con cui avevano svolto una missione e che non aveva un'ottima reputazione agli occhi dello Shinmen.
    Uno come lui, che appartiene a un gruppo segreto...che si è infiltrato qua e non è stato scoperto...Non mi fido. E se fosse una trappola...una trasformazione nella trasformazione?...
    So che siete qui...Mashu...Tonou...
    Eppure non percepisco altre presenze nei paraggi, ma non possiamo fidarci...Tonou...puoi controllare che non stia usando una tecnica di camuffamentot?...
    Senza esitare l'Uchiha attivò il suo sharingan e controllò il flusso di chakra di Kazemaru, o del presunto tale.
    Nessuna tecnica...è proprio lui...
    Ok...Forse devo ricredermi...
    I due si alzarono uscendo allo scoperto e palesandosi agli occhi di Kazemaru.
    Ciao ragazzo...devo dirtelo, chiunque mi sarei aspettato, a parte te...
    Posso immaginarlo...mi dispiace ma ovviamente non ho mai potuto dirvi questa cosa.
    Meno male che non l'hai fatto...
    Mi fa piacere che siate voi due i ninja che hanno mandato, almeno vi conosco.
    Mashu sorrise estraendo il ventaglio per farsi aria ed anche Tonou si mostrò sollevato a quella scoperta.
    Non ha tutti i torti...in questo modo sono anche più tranquillo che sia veramente lui il ninja infiltrato.
    I tre andarono oltre i convenevoli e passarono alla missione vera e propria, con Tonou che iniziò il discorso chiedendo cosa Kazemaru avesse scoperto nelle settimane passate al Vortice.
    Cosa sapete sulla missione? Così mi sarà più facile capire che dettagli darvi
    Sappiamo che i bersagli sono Mito e Hikidashi Uzumaki, che avresti dovuto piazzare diversi sigilli esplosivi in zone nevralgiche e militari; e sappiamo anche che sarai tu a condurci da loro, in modo tale che l'attacco passi il più inosservato possibile.
    Perfetto...direi che sapete già cosa dobbiamo fare. Non restano che i dettagli...allora...sono stato qui al Vortice per un bel po'...ho osservato le abitudini di molti, compresi di Mito e Hikidashi. Si recano tutte le sere in una radura sul versante nord del villaggio...esattamente dietro la loro dimora c'è un sentiero nella boscaglia che conduce in questo spazio con un piccolo tempietto. Sembra sia un luogo di preghiera...o qualcosa di simile. Credo sia il posto perfetto per tendere loro un'imboscata. Che ne pensate?
    Il figlio di Takezo rimase in silenzio per qualche istante elaborando quanto detto da Kazemaru.
    Direi che sarebbe perfetto...Un attacco nell'ombra, senza troppi impedimenti. Un tre contro due...
    Si volse verso il compagno Uchiha, aspettando una sua risposta.
    Abbiamo la sicurezza che siano soli?
    Ottima domanda...
    Lo Shimura rispose che non c'erano dubbi su questi e chinandosi un piccolo serpente marrose uscì dai cespugli vicini avvinghiandosi al braccio del ninja della radice.
    ...i miei serpenti hanno tenuto d'occhio il posto...
    I suoi serpenti?...Deve essere la tecnica del richiamo, quindi...ecco come ha fatto a trovarci...
    Un sorrise si dipinse sul volte di Mashu.
    Scaltro il ragazzo...eheh...
    Poi si riconcentrò subito sulla missione e sulle direttive del compagno.
    Pare sia un luogo sacro per gli Uzumaki, non è permesso a tutti entrare.
    Perfetto...rimane solo ancora una cosa...Ho già incontrato entrambi i nostri obiettivi...ed erano forti. Kazemaru te la senti di venire con noi? Non sarà una passeggiata, gli avversari non sono dei banditi...e qui la posta in gioco è molto diversa...
    Si lo so...sono uno shinobi della foglia oltre che un membro della Radice. Sono pronto a tutto!
    Questa è una risposta!!
    Tonou si avvicinò ai compagni poggiando una mano sulle spalle dei due.
    Ok ragazzi...allora abbiamo un lavoro da compiere. Kazemaru...facci strada
    Si...faremo un giro più lungo, ma in questo modo eviteremo di incontrare ninja del vortice durante la loro pattuglia
    Anche se dovessimo incontrarsi non sarà un problema, non preoccuparti.
    Disse facendogli l'occhiolino.
    Non mi poreccupo di questo...so già quanto siete forti e so di non essere al vostro livello. Il mio vero supporto per questa missione è il mio modo di agire nell'ombra e limitare i rischi. Fidatevi di me...farò in modo di arrivare ai nostri obbiettivi senza farvi spendere energie!
    Il ragazzo dai capelli argentei sogghignò, gli piaceva sempre più questo ragazzo, lo stava rivalutando. Nel frattempo il trio partì. Da quando aveva riportato a casa il padre, Mashu, nonostante tutto quello che era successo, aveva acquisito una sicurezza nei suoi mezzi che andava ben oltre avesse mai avuto o mostrato. Sembrava quasi una persona nuova.
    Mashu...ricordi l'ultima missione che abbiamo fatto insieme?
    Direi anche l'unica!! Comunque si...me la ricordo benissimo.
    Devo chiederti scusa per quanto successe...immagino di averti dato una stupida impressione di me, quando sono andato contro i tuoi ordini e ho attaccato quel mukenin ma c'era un valido motivo.
    Stupido no...irrispettoso e insubordinato si...
    Ora che sai che faccio parte della Radice...posso dirtelo. Prima che fossimo mandati li...dovete sapere che ero stato a Kiri per una missione per conto della Radice. Le informazioni che ho riportato da li sono le stesse che poi hanno spinto l'Hokage per mandarci in quel cimitero navale. La mia stessa partecipazione alla missione era per il mio precedente coinvolgimento...Comunque...la prima volta che sono andato mi sono imbattuto negli stessi mukenin che ci hanno attaccato. Uno di loro stava per riconoscermi...e questo avrebbe comportato dei problemi sulla mia identità. Ho l'ordine tassativo di non poter far trapelare nulla...e così sono stato costretto ad attaccarlo prima che rivelasse qualcosa in tua presenza..
    Probabilmente la stessa cosa che avrei fatto io se fossi stato ancora un anbu...Per come stanno le cose ti capisco benissimo Kazemaru! Probabilmente avrei fatto la stessa cosa se fossi stato nei tuoi panni!!
    Durante il tragitto, che come promesso dal ragazzo della radice fu sgombro da pericoli e Tonou colse l'occasione per chiedere a Kazemaru da quanto fosse nella radice e la risposta fu una sorpresa.
    praticamente da quando sono diventato uno shinobi...
    Wow...veramente interessante questo ragazzo...
    Mashu iniziò a guardare lo shinobi con occhi diversi.
    Veramente non male...
    I tre arrivarono infine alla scalinata che portava al luogo segreto dei due parenti Uzumaki e gli occhi del ragazzo acquisirono il più velocemente possibili quante più informazioni riuscì, poi parlò sottovoce, il suo sguardo si era fatto diverso, freddo e quasi assente. In quelle situazioni era ancora come se fosse un anbu; d'altronde è una cosa che ti porti dentro, non ti puoi dimenticare come si fa.
    Cerchiamo di non salire dalle scale, restiamo nascosti nella boscaglia intorno. Senza fare rumore.
    I due compagni si ritrovarono d'accordo e così ripresero il cammin costeggiando le scale ed arrivati in un grosso spazio li trovarono: Mito e Hikidashi Uzumaki. Entrambi erano come Mashu li ricordava, lei con dei lunghi capelli raccolti di un colore rosso fuoco, dei grossi occhi scuri e l'aria seria, lui anch'esso con lunghi cappelli lunghi e bianchi per l'età ormai avanzata, adornati da baffi e pizzetto molto ben curati. Indossavano entrambi il copri fronte del vortice e i loro nomi non si rivelarono solo fumo, perchè percepirono subito i ninja della foglia.
    Chi va la?
    Che non poterono far altro che palesarsi.
    Ninja della Foglia??
    Il suo sguardo poi si posò su Mashu e lo riconobbe.
    E così sei tornato...evidentemente l'ultima volta non ti è bastata.
    Tsk...
    Che insolenza la vostra venire in questo luogo...
    E questa volta il nostro ragazzo non poté dire nulla. Effettivamente era un gesto irrispettoso, ma in quel momento doveva lasciare da parte le buona maniere e fare il ninja. Erano lì per un motivo, gli era stato dato un compito e l'avrebbero portato a termine.
    Credo dovrò darti un'altra lezione...
    Il ragazzo rimase totalmente impassibile a quelle parole. Non gli importava chi si sarebbe trovato di fronte, lui lei od entrambi.
    No aspetta... La donna interruppe il capo del villaggio. Lascia che mi occupi io di lui...
    Allora io penserò agli altri due...
    Mashu si girò sorridendo verso i compagni parlando con voce tranquilla e rassicurante.
    Vi raggiungo subito...State attenti! Mi fido di voi...
    Poi si rivolse alla sua avversaria e la vide iniziare subito la sua offensiva, lanciando un fumogeno a terra.
    Speriamo che gli altri se la cavino...Ma cosa?!
    Nell'istante in cui pensò ai propri compagni Mashu perdette completamente le tracce della donna, era come sparita nel nulla.
    Dov'è andata?...non l'ho sentita muoversi...Potrebbe ancora essere avvolta nel fumogeno, devo stare concentrato...
    Gli occhi del ragazzo rimasero fissi sul fumo, stava aspettando che la donna uscisse da lì, ma improvvisamente sentì un rumore quasi impercettibile. Alle sue spalle l'Uzumaki aveva annullato la tecnica della trasformazione usata per allontanarsi e prendere Mashu alle spalle.
    !!!
    Il ragazzo non fece in tempo a girarsi che venne colpito alla schiena da un colpo portato con un kunai.
    AH!!....Dannata!!
    Ma fortunatamente per lui il colpo non sembrava essere portato con maestria. Fece un balzo indietro e si ritrovò Mito davanti che stava continuando la sua avanzata verso il ragazzo, ma i suoi movimenti non erano precisi. Il corpo a corpo non sembrava essere la sua specialità.
    Non possono essere queste le sue reali potenzialità...forse mi sta studiando...
    La donna continuò imperterrita la sua offensiva e portò altri due fendenti, ma prontamente il ragazzo azionò l'armatura all'interno del suo kimono, che attutì quasi del tutto i colpi portati dalla donna riducendo al minimo i danni subiti da Mashu e mentre Mito si allontanò di qualche metro il ragazzo si passò la mano sulle ferite, sorridendo.
    Direi che funziona, ma non può essere già finita...
    Disattivò l'armatura e vide l'avversaria caricare un Jutsu ed esalare dalla bocca una spessa coltre di fumo, che però non diede troppe noie al nostro samurai che facendo leva sulle gambe si prodigò in diversi salti mortali all'indietro riuscendo ad uscire dal raggio d'azione della tecnica.
    Non male...ma non ci siamo...
    Non riusciva a vedere come se la stessero cavando Tonou e Kazemaru, ma aveva piena fiducia nell'Uchiha quindi continuò a concentrarsi sulla sua avversaria, che non si stava dimostrando all'altezza del ragazzo.
    Mi aspettavo molto di più dalla seconda persona più forte del Vortice...
    Mito però non diete adito a quelle parole e continuò imperterrita la sua offensiva e dal lato prese un rotolo che aprì lasciando partire dallo stesso un drago di fuoco.
    Lento...
    Mashu si limitò, con un movimento tanto banale quanto elegante a girarsi di 90 gradi, lasciando che il drago gli passasse di fianco, quasi colpendolo, ma senza infliggergli alcun danno. Segui con gli occhi la traiettoria dell'animale di chakra e lo vide esplodere al contatto con gli alberi, causando un piccolo incendio.
    Meglio sbrigarsi...
    Mise mano alle spade che teneva sulla schiena, le spade donategli dal padre, LE spade. Prima di riuscire ad estrarle venne però raggiunto da una nube di fumo, anzi...di cenere. Dall'interno sentì uno schiocco, poi la nube iniziò ad incendiarsi, ma con un balzo laterale riuscì ancora una volta a uscire prima di essere colpito, proprio mentre lo raggiungeva l'onda d'urto dell'esplosione con l'aria che gli scompigliò i capelli, facendo svolazzare anche il kimono.


    Dopo quell'ultimo attacco Mito si fermò e parlò, forse pensando di aver colpito il ragazzo.
    Ragazzo della foglia...perché sei tornato?
    Con tutta calma Mashu estrasse le spade, mentre i muscoli si fecero più reattivi e pronti, un'abilità imparata nel corpo Anbu. Subito dopo il corpo dello Shinmen venne avvolto da un'aura di vento che aumentò ancor di più la sua forza e pericolosità. Il chakra Futon andò ad avvolgere anche le armi che impugnava, aumentando la loro portata e l'aria passando attraverso i fori delle lame generò lo stesso rumore del vento ruggente.
    Chiuse gli occhi ed espirò l'aria nei polmoni, mentre una sensazione di pace lo pervarse e delle ombre rosse gli si creano intorno agli occhi insieme a delle forme a zanna orizzontali sule guance. Il chakra naturale iniziò ad accumularsi nel suo corpo, bilanciandosi col suo chakra corporeo.


    Se quando avrò finito sarai anche in piedi te lo dirò...Ma prima permettimi di farti assaporare la potenza del vento...
    Riaprì gli occhi di scatto e iniziò a percepire tutto quello che aveva intorno, il chakra di Tonou e di Kazemaru, i rumori della battaglia il bosco...praticamente qualsiasi cosa.
    Sorrise.
    Non mi abituerò mai a questa sensazione...!!
    Caricò il peso sul piede destro e partì verso l'avversaria creando una crepa nel terreno dietro di lui, con il vento che gli scompigliava i capelli. Quando fu a circa due metri da Mito il ninja di Konoha dalla chioma argentea caricò un potente colpo di spada iniziando a girare su se stesso.
    Shi...No...Kaiten!!


    Con cui cercò di colpire la donna in pieno petto. L'offensiva non era però certamente completa, anzi...ultimato il primo attacco sfruttando la rotazione ancora parzialmente in atto Mashu si ritrovò sopra la donna e mentre le ricadeva alla spalle unì le spade, per poi estrarre la catena contenuta all'interno. Rimanendo girato, in modo da trovarsi schiena contro schiena portò le spade dietro sè facendo in modo che la catena passasse sotto il collo della donna, come una ghigliottina.
    Girochin...
    Facendo leva sulla schiena e le braccia cercò di proiettarla in aria, per poi saltare ed infilzarla a livello dell'addome.
    Yasei!!
    Per poi sbatterla a terra con forza.
    Siamo solo all'inizio!!
    Ricadendo le spade del ragazzo vennero avvolte da uno strato di chakra raiton e una volta a terra Mashu le piantò a terra rilasciando la potenza accumulata sotto forma diverse scariche elettriche cercarono di colpire la donna, causandogli diversi danni.
    Mashu guardò poi l'Uzumaki negli occhi, non voleva darle un attimo di tregua e senza esitare oltre scattò di nuovo verso la nemica. Teneva entrambe le spade a peso morto sulla destra e quando fu a debita distanza lasciò partire un veloce doppio fendente orizzontale alla gamba sinistra.
    Senpū!!
    Poi senza fermare la corsa si apprestò a una sequenza di calci: non uno, non due...ma ben cinque, in sequenza e ognuno in zone del corpo diverse. Infine si acquattò a terra provando uno sgambetto a 360° che se andato a segno avrebbe dovuto anche allontanare la Kunoichi, creando dello spazio tra loro.
    Come ti ho detto...se ti rialzerai ti dirò perchè sono tornato...
    Percepì poi un'incredibile fonte di chakra e girandosi notò un'enorme essere a mezzo busto di colore verde avvolgere completamente Tonou.
    Susanoo...sta facendo sul serio...


    2rhbmsp

    - Chakra utilizzato: 80 + 56 della natura- Danni fisici: 5- Danni psicologici: //


    Riepilogo

     
    Top
    .
  12.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Konoha: Mashu - Kazemaru
    Avversari: Mito - Hikidashi


    I due restarono in attesa di entrare i n contatto con l'uomo della Radice. Questo momento di stallo era decisamente stressante, non facendo altro che far accumulare loro l'ansia di quando l'operazione avrebbe avuto inizio. Tonou approfittò di questa situazione di stallo per parlare di una cosa con Mashu, una questione di una certa importanza.
    Mashu...ho una cosa da chiederti. La voce di Tonou era abbastanza seria
    Dimmi tutto...
    E' una cosa che riguarda il mio clan...ma non credo sarà facile per me occuparmene.
    Tonou sapeva di avere un problema e anche se sapeva che forse chiedere a Mashu di aiutarlo poteva essere molto, era l'unico a cui poteva affidarsi.
    C'è un ragazzo...che attualmente sta facendo l'accademia al villaggio. Il suo nome è Ashiu Uchiha...ho bisogno di qualcuno che lo tenga d'occhio.
    Qualcuno che tenga d'occhio un ragazzo in accademia?...In che senso Tonou? Cos'ha di particolare?
    Vedi il ragazzo è figlio di un traditore del clan...e per questo non è buon vista la sua famiglia. Nonostante la situazione non vorrei che il ragazzo prendesse vie sbagliate, ma vista la situazione, nessuno nel clan vuole occuparsene...tu hai lo sharingan, forse potresti...beh hai capito no?
    L'espressione di Mashu era decisamente cupa e perplessa all'inizio, come se avesse qualche pregiudizio sul giovane ancora prima di conoscerlo, insomma come quello che avevano tutti gli altri Uchiha.
    Ah...beh si, non ci sono problemi Tonou! Lo prenderò volentieri sotto la mia ala, o forse sarebbe meglio dire sotto le mie spade, eheh!! Non preoccuparti e chissà, magari sotto la mia guida un giorno diventerà più forte di te!!
    Tonou voleva che Mashu tenesse un po' quel ragazzo sotto la sua custodia, almeno per essere sicuro che non crescesse con idee e pensieri sbagliati.
    Gli sorrise Perché no...se qualcuno si prende il compito di proteggere gli Uchiha io avrò meno lavoro...Ahahah
    Il tono allegro durò però poco, lasciando nuovamente spazio a quello serio.
    C'è però...ancora una cosa che devo dirti Si poteva dire che Tonou aveva lasciato il meglio per ultimo. Il padre si chiama Arin Uchiha...e tu ci hai già avuto a che fare... Quel nome probabilmente non avrebbe detto nulla a Mashu, ma c'era un perché. Sei...sei sicuro Tonou? Non ricordo nessuno con questo nome.
    Ho accesso a diverse informazioni tenute dal mio clan...e pare che Arin, fosse il vero nome di Uriah...
    Ah...

    La cosa fece bloccare per qualche secondo Mashu, immergendo la sua mente in chissà quali pensieri.
    Quindi...ho ucciso suo padre?...
    Tonou gli rispose di si con il capo Se questa cosa cambia tutto ovviamente sei libero di rifiutare...immagino che non è una gran bella richiesta la mia
    Nessun problema Tonou saprò cavarmela, d'altronde non ho nulla da rimpiangere. Non avrò problemi a gestire Ashiu...
    La conversazione aveva decisamente spiazzato il ragazzo, ma sembrò arrivasse al termine quando entrambi notarono la presenza di qualcuno nei paraggi.
    Tonou...l'hai avvertito?...
    Si...
    Entrambi avevano avvertito qualcuno avvicinarsi: Vista la velocità con cui si muoveva questa volta era decisamente una persona e questa si stava dirigendo proprio verso di loro.
    Non ci volle molto che scorsero un giovane dai capelli rossi, il classico colore che sfoggiavano gli abitanti di quell'isola.
    Un ninja del vortice??
    La cosa non sembrava preoccuparlo molto, ad occhio era solo un ragazzo, ma il fatto che si fosse fermato proprio dove erano li loro sembrava essere sospetto.
    Che fa? Si guarda intorno?
    Lo vide guardare intorno a se con sospetto, quando una nuvola bianca lo avvolse, rivelando che quella non era altro che una tecnica di trasformazione. Furono molto stupiti entrambi, quando videro il vero aspetto del misterioso uomo della Radice.
    Carnagione chiara, capelli scuri e quello sguardo penetrante, Kazemaru Shimura era il ninja infiltrato nel Paese del Vortice.
    Davvero? Lui??
    Tonou......puoi controllare che non stia usando una tecnica di camuffamento?...
    Si...certo...

    Mashu aveva qualche sospetto che non fosse lui? Un sospetto era più che sufficiente per fare un veloce controllo, così l'Uchiha attivò il suo sharingan e visionare il corpo del ragazzo per essere sicuro non stesse usando qualche tecnica.
    Nessuna tecnica...è proprio lui...
    Ok...

    Uscendo dal loro nascondiglio si diressero verso il compagno shinobi della foglia, mostrandosi.
    Ciao ragazzo...devo dirtelo, chiunque mi sarei aspettato, a parte te...
    Posso immaginarlo...
    Però è una gradevole sorpresa che sia tu
    ...mi dispiace ma ovviamente non ho mai potuto dirvi questa cosa.

    C'era un po' di tensione, la scoperta sembrava aver messo forse un leggero velo di imbarazzo tra di loro
    Mi fa piacere che siate voi due i ninja che hanno mandato, almeno vi conosco.
    Direi di passare ai fatti...allora cosa ci dici dal tuo soggiorno al Vortice??
    Cosa sapete sulla missione? Così mi sarà più facile capire che dettagli darvi
    Sappiamo che i bersagli sono Mito e Hikidashi Uzumaki, che avresti dovuto piazzare diversi sigilli esplosivi in zone nevralgiche e militari; e sappiamo anche che sarai tu a condurci da loro, in modo tale che l'attacco passi il più inosservato possibile.
    Perfetto...direi che sapete già cosa dobbiamo fare. Non restano che i dettagli...allora...sono stato qui al Vortice per un bel po'...ho osservato le abitudini di molti, compresi di Mito e Hikidashi. Si recano tutte le sere in una radura sul versante nord del villaggio...esattamente dietro la loro dimora c'è un sentiero nella boscaglia che conduce in questo spazio con un piccolo tempietto. Sembra sia un luogo di preghiera...o qualcosa di simile. Credo sia il posto perfetto per tendere loro un'imboscata. Che ne pensate?

    Decisamente questa informazione era parecchio utile e l'idea proposta dal ragazzo era molto sensata.
    Abbiamo la sicurezza che siano soli?
    Garantito...
    Vide il ragazzo inginocchiarsi e porgere il braccio al terreno. In quel momento un serpente color terra uscì da uno dei cespugli e si avvicinò a Kazemaru, annodandosi al suo braccio fino a raggiungere la sua spalla
    Un serpente??
    ...i miei serpenti hanno tenuto d'occhio il posto...pare sia un luogo sacro per gli Uzumaki, non è permesso a tutti entrare
    Aaassssssshhhh

    Il serpente sibilò come se si stesse rivolgendo loro. Non sapevo sapesse controllare i serpenti...Kazemaru Shimura, shinobi della Radice della Foglia...
    Tonou stava iniziando a guardare il ragazzo sotto una luce diversa, si rese conto di conoscerlo davvero poco.
    Ho già incontrato entrambi i nostri obiettivi...ed erano forti. Kazemaru te la senti di venire con noi? Non sarà una passeggiata, gli avversari non sono dei banditi...e qui la posta in gioco è molto diversa...
    Si lo so...sono uno shinobi della foglia oltre che un membro della Radice. Sono pronto a tutto!
    Questa è una risposta!!

    Tonou si avvicinò e mise le mani sulle spalle di entrambi Ok ragazzi...allora abbiamo un lavoro da compiere. Kazemaru...facci strada
    Si...faremo un giro più lungo, ma in questo modo eviteremo di incontrare ninja del vortice durante la loro pattuglia
    Anche se dovessimo incontrarsi non sarà un problema, non preoccuparti.
    Non mi poreccupo di questo...so già quanto siete forti e so di non essere al vostro livello. Il mio vero supporto per questa missione è il mio modo di agire nell'ombra e limitare i rischi. Fidatevi di me... era decisamente una persona diversa ...farò in modo di arrivare ai nostri obbiettivi senza farvi spendere energie!
    Era incredibile, Tonou sentiva di potersi fidare di lui, pur rendendosi conto di tutto ciò.
    E' più maturo....??
    Con il giovane shinobi che mostrava loro la strada i tre si mossero furtivamente all'interno del territorio del vortice. Kazemaru doveva aver appreso molto sul luogo, visto che lungo tutto il tragitto non trovarono nessuno che potesse ostacolarli.
    Mashu...ricordi l'ultima missione che abbiamo fatto insieme?
    Direi anche l'unica!! Comunque si...me la ricordo benissimo.

    Anche se citò il compagno, si vedeva che il ragazzo era rivolto ad entrambi.
    Devo chiederti scusa per quanto successe...immagino di averti dato una stupida impressione di me, quando sono andato contro i tuoi ordini e ho attaccato quel mukenin ma c'era un valido motivo.
    Stupido no...irrispettoso e insubordinato si...
    Ora che sai che faccio parte della Radice...posso dirtelo. Prima che fossimo mandati li...dovete sapere che ero stato a Kiri per una missione per conto della Radice. Le informazioni che ho riportato da li sono le stesse che poi hanno spinto l'Hokage per mandarci in quel cimitero navale. La mia stessa partecipazione alla missione era per il mio precedente coinvolgimento...Comunque...la prima volta che sono andato mi sono imbattuto negli stessi mukenin che ci hanno attaccato. Uno di loro stava per riconoscermi...e questo avrebbe comportato dei problemi sulla mia identità. Ho l'ordine tassativo di non poter far trapelare nulla...e così sono stato costretto ad attaccarlo prima che rivelasse qualcosa in tua presenza...

    Per come stanno le cose ti capisco benissimo Kazemaru! Probabilmente avrei fatto la stessa cosa se fossi stato nei tuoi panni!!
    Tonou rimase in silenzio ad ascoltare, trovando quasi incredibile tutto questo. Non avrebbe mai detto che Kazemaru potesse avere tutta questa esperienza e iniziò a domandarsi cosa diavolo facessero nella Radice.
    Kazemaru...non so se posso chiedertelo...ma...da quanto sei nella Radice?
    A dire il vero...il giorno stesso che ho concluso l'accademia sono stato reclutato. Quindi praticamente da quando sono diventato uno shinobi
    Tonou lanciò uno sguardo a Mashu, si sentiva sempre più sorpreso.
    Wow...sei una vera scoperta...non c'è che dire
    Finalmente arrivarono sul sentiero che era stato detto loro, e una scalinata letteralmente sommersa dal verde delle piante era la strada che li avrebbe portati dai loro obbiettivi.
    Cerchiamo di non salire dalle scale, restiamo nascosti nella boscaglia intorno. Senza fare rumore.
    Si è l'idea migliore
    Risalirono la pendente collina, fino ad arrivare in cima dove trovarono, proprio come Kazemaru aveva detto loro, Hikidashi e Mito.
    Chi va la? Allarmato l'uomo osservò i tre che avevano calpestato quel luogo a loro sacro e inviolabile Ninja della Foglia??
    Dopo di che l'attenzione del vecchio si spostò su Mashu, evidentemente riconoscendolo E così sei tornato...evidentemente l'ultima volta non ti è bastata.
    Tsk...
    Che insolenza la vostra venire in questo luogo...

    Ma il vecchio continuava a dare la sua attenzione al loro compagno Credo dovrò darti un'altra lezione...
    Pensando già che quindi il suo avversario sarebbe stata la ragazza, Tonou già la stava guardando per studiarla, quando lei stessa cambiò le carte in tavola.
    Lascia che mi occupi io di lui...
    Allora io penserò agli altri due...

    Dopo questa forzata divisione i tre dovettero quindi dividersi Vi raggiungo subito...State attenti! Mi fido di voi...
    Tonou e Kazemaru si ritrovarono fianco a fianco e davanti a loro, il vecchio, con un'aria severa e arrabbiata, li fissava, pronto a fare di tutto per respingerli.
    Velocemente avanzò verso di loro, e la sua prima mossa fu quella di tentare un corpo a corpo. I pugni che rivolse a Kazemaru e il calcio a Tonou si rivelarono però infruttuosi di un risultato positivo.
    Entrambi, sia Kazemaru che Tonou, tentarono di respingere i colpi con le braccia chiuse in difesa.
    Ma l'uomo, indietreggiando iniziò quella che sarebbe stata la sua vera offensiva. Prima con un ninjutsu che anche Tonou conosceva, rivolse una nuvola di cenere al suo compagno, che al momento giusto incendiò provocando una forte esplosione che coinvolse Kazemaru.
    Katon: Karyuu Endan
    E come c'era da aspettarselo, la seconda tecnica fu rivolta a Tonou, che nel tentativo di schivarla richiamò dell'acqua sotto i suoi piedi apprestandosi così ad eseguire una schivata. La tecnica di fuoco avversaria si rivelò però essere molto più veloce del previsto, tanto che Tonou non riuscì ad evitare completamente il colpo con la sua schivata pattinata.
    Dannazione...mi ha comunque preso...
    Un Uchiha...
    Trra i due ci fu uno sguardo gelido ...vedo che vi siete portati alleati potenti questa volta...Chissà se basterà
    Lo scopriremo presto...
    si voltò verso il compagno che si era rialzato nonostante le ferite subite. Su di lui c'era un serpente rosso che Tonou aveva già visto precedentemente nella foresta del vortice.
    Quindi anche quel serpente era suo... era davvero colpito dalle risosrse che il ragazzo aveva, e pensò bene di ottenere il suo supporto per l'offensiva.
    Kazemaru...tu conosci tecniche di elemento vento vero?
    Si...hai qualcosa in mente?

    Si...ho bisogno che potenzi una tecnica di fuoco che userò...ma prima devo fare un'altra cosa...rallentarlo!
    Compose i sigilli e usò una delle sue tecniche migliori Suiton...Mizu no Eikyō!!
    Poggiò le mani a terra, facendo presa con il chakra, così che il getto d'acqua che partì dalla sua bocca non lo scaraventasse via per la pressione stessa. Se colpito avrebbe incatrato il nemico al suolo e ciò avrebbe dato loro qualche secondo per coordinarsi.
    Ok...Kazemaru tieniti pronto... Compose velocemente dei sigilli e accumulò nei propri polmoni il chakra così da manipolarne la natura Katon....
    Nel caricare la tecnica accumuò ancora più chakra e grazie ad un'altra delle sue, ne aumentò la potenza di fuoco. Sparò una serie di proiettili di fuoco in direzione del vecchio e diede il via a Kazemaru per il supoporto.
    Ora!!
    Il ragazzo usò una tecnica sonora di vento, che avrebbe dovuto dare una spinta alle sfere di fuoco e accellerarne la corsa.
    Ottimo...e ora... prese il ventaglio che aveva sulla sua schiena e corse verso il vecchio. Poco prima di attivare verso di lui, vide uno shuriken sorpassarlo e voltandosi un secondo indietrovide che era opera di Kazemaru.
    Una volta raggiunto, tentò di colpire Hikidashi con un fendente della falce del ventaglio per poi indietreggiare e distanziarsi da lui di sette metri.
    Ripose il ventaglio e guardò l'uomo con aria molto seria, quando il su o sharingan si trasformò nuovamente.
    Visto che sembri conoscere gli Uchiha...dovresti sapere che devi stare molto attento
    Si sgranchi il collo, muovendo la testa a destra e sinistra e e terminò attivando uno dei suoi più grandi poteri.
    Su...Sa...Noooo!!!
    Lentamente attorno a Tonou iniziarono a prendere forma delle ossa di colore verde acceso e subito dopo attorno ad esse si formarono dei filamenti, che si compattarono creando i muscoli della creatura. Il gigante verde e fiero era pronto alla battaglia.




    Link Riepilogo
     
    Top
    .
  13.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Invasione Konoha: Nella Spirale del Vortice




    Nubiano e Pandemon, vi siete coordinati molto bene. Il post è impeccabile, peccato che non siate riusciti a fare quasi danni al vostro avversario, di certo lo avete stancato e costretto ad usare parecchio chakra però.
    Uggi...post perfetto eccetto quell'unica pecca di cui abbiamo parlato sull'armatura. Quindi questo turno assegnati i danni rimanenti e pieni per quei due attacchi. Il voto si alza perché hai comunque abbattuto la tua nemica in un turno.
    Pandemon e Nubiano 7
    Uggi: 7,5

    4° Traccia:
    CITAZIONE


    La ragazza cadrà a terra sotto i colpi di Mashu.
    Mito!! il vecchio si avvicinerà alla ragazza e poi guarderà in direzione di Mashu con aria arrabbiata Non avrei dovuto permetterti di affrontarlo!!
    Si alzerà e comporrà dei sigilli per poi far uscire del gas in direzione di Mashu. Poi lancerà un kunai con un sigillo esplosivo nella nebe che scoppiando innescherà una fiammata.
    Dopo di che si volterà verso Tonou e il suo gigantesco colosso ed eseguirà una tecnica di fuoco anche verso di lui
    Gōryūka no Jutsu!!
    Infine si scaglierà contro Pandemon e tenterà di colpirlo con diversi attacchi a ripetizione, tra pugni e calci per poi indietreggiare di 9m.


    Azione Gratuita (1): Attivo Innata della Sensitività - Energia Blu
    Le proprie capacità raggiungeranno l'apice e si sarà in grado di percepire il chakra altrui in un raggio di 40m con un errore pressoché trascurabile.
    Una volta incontrato un utente si memorizzerà il suo chakra così da poterlo riconoscere sempre, anche se questi sarà sotto travestimenti, tecnica della trasformazione o qualsiasi altra tecnica che muti l'aspetto altrui.
    Come nel livello precedente si è in grado di riconoscere, tramite la percezione del chakra l'animo avversario, se chi ci si trova davanti sia o meno un mukenin. Inoltre, le proprie capacità intuitive e percettive toccheranno il massimo, ottenendo un bonus di +2 all'intuito e +1 ai riflessi.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]

    Tecnica Non Offensiva (Blu): Arte del Fuoco: Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan) [Vs Tonou] [Valore: 9]
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Pecora - Cavallo - Serpente - Drago - Topo - Bue - Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Potentissima tecnica di fuoco. Dopo aver composto i sigilli si creerà una massa di fuoco che prendendo la forma di un drago si scaglierà contro l’avversario.
    Se colpiti si riceverà una dolorosa ustione di secondo grado che andrà a diminuire a ogni turno.
    Consumo: 50
    Danno: 5 - 7 + ustione di secondo grado
    Energia: Blu

    Tecnica Non Offensiva (Rossa): Arte del Fuoco: Ceneri Brucianti (Katon: Haisekishō) [Valore: 9]
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Topo - Serpente - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si esaleranno dalla propria bocca delle ceneri che copriranno un diametro di 5 metri dal punto in cui si trova l'avversario che si vuole colpire.
    Quando la nuvola avrà avvolto il nemico, ma prima di aver finito di esalare tutta la nube si faranno schioccare i propri denti creando in questo modo una scintilla che farà detonare l'intera nuvola in un'esplosione.
    Oltre al danno si riceveranno anche dolorose ustioni di primo grado.
    Si potranno colpire fino a 2 nemici se nel raggio d'azione della tecnica.
    Consumo: 35
    Danno: 3 - 6 + ustioni di 1° grado
    Energia: Rossa

    Difesa Semplice: Tento di schivare la falce ma prendo danno minimo avendo schivata 7,5
    Tecnica Offensiva (Rossa): Arte del Fuoco: Danza della Nebbia Incendiaria – (Kasumi Enbu no jutsu) Valore: 8,5
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Serpente - Bue - Scimmia - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nei polmoni è possibile emettere un getto di gas infiammabile, che arriva anche a 8 metri dall'utilizzatore. Questa nube alla vista appare come nebbiolina rimanendo comunque ben visibile. La tecnica può essere usata in due modi:
    Attacco: sarà possibile infiammare la nube di gas, generando così una tecnica di elemento fuoco potente più della Palla di fuoco suprema. Si potrà incendiare il gas in due modi 1°: Usando un'azione gratuita per sfruttare un oggetto che provochi un'esplosione o una scintilla; 2°: Usando una tecnica non offensiva che sia in grado di provocare una fiammata/esplosione/scintilla.
    Supporto: La tecnica può essere usata per potenziare altre tecniche di topo fuoco, unendo il gas alla tecnica elementare. Così facendo la tecnica potenziata avrà un bonus di +0.5 al calcolo finale e un'aumento dei danni minimi e massimi di 1 punto. [Varrà sempre come tecnica offensiva]
    Consumo: 32
    Danno: 3-6 (solo per la fase offensiva)
    Energia: Rossa

    Tecnica Offensiva (Blu): Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu) Valore: 8,5
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Energia: Blu

    Attacco Semplice (1-2-3): Calcio e pugni al petto [Vs Pandemon] [Valore: 4 Danno: 0-1]



    Status Hikidashi
    Status Mito

     
    Top
    .
  14. Pandemon
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Chūnin - Energia Rossa
    Konoha
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Mashu - Tonou
    Vortice: Mito - Hikidashi
    Alla formidabile prestazione di Mashu, che in una sola ondata di attacchi mise fuori gioco la sua avversaria, si contrappose l'abilità del vecchio, che era riuscito a respingere quasi tutti gli attacchi che Tonou e Kazemaru avevano portato in combinazione.
    Dannazione...
    La cattiva sorte della ragazza attirò l'attenzione del vecchio, che preoccupato, ignorò i suoi due avversari e corse verso di lei.
    Mito!!
    La tenne tra le braccia, osservando le sue ferite, decisamente gravi. L'abilità di Mashu con la spada era davvero oltre quella di molte altre persone.
    E' inutile...Non si rialzerà.
    Non avrei dovuto permetterti di affrontarlo!!
    Hikidashi alzò la testa, puntando il suo sguardo irato verso lo spadaccino. Poggiò la ragazza a terra adagiandola con calma e poi si rialzò. Dopo essersi scostato di qualche passo da lei, iniziò a comporre dei sigilli e dalla propria bocca cacciò un getto d'aria dallo strano odore che si diffuse nella zona.
    Mmm...sembra quasi...
    Quando vide che stava lanciando un kunai con un sigillo esplosivo, capì che il gas rilasciato era infiammabile. Al momento dell'esplosione infatti le fiamme si propagarono estendendosi, producendo una violenta fiammata, che però Mashu riuscì ad evitare in tempo.
    Il successivo ninjutsu venne rivolto a Tonou, questa volta il drago di fuoco gigantesco venne lanciato, ma dovette vedersele con quel gigante che proteggeva l'Uchiha. E qui si poté dire che non c'era proprio storia. Le fiamme andarono ad impattarsi contro il Susanoo, ma senza riuscire ad abbatterlo. Venne avvolto dalle stesse, ma ne uscì integro, seppur con qualche ammacatura. Al suo interno invece Tonou era rimasto indenne dalla furia delle fiamme.
    Sono davvero incredibili...entrambi...
    Non dovette però distrarsi troppo, perché ora Hikidashi aveva puntato lui e si stava dirigendo di corsa pronto ad attaccarlo. Ma, anche se con i ninjutsu non poteva di certo tenergli testa, nel corpo a corpo ci era già riuscito prima. Portò le braccia avanti e come un boxer tentò di parare i pugni e i calci che stava ricevendo.Quando il vecchio indietreggiò lo fece di molto, portandosi a quasi nove metri da loro.
    Siete voi i più forti...io non credo di riuscire a fare molto. Che idee avete?
    Sembra essere al limite...direi di mandarlo K.O. velocemente prima che i rumori della battaglia attirino qualcuno! Siete d'accordo?

    Ok...Kazemaru...lasci fare a noi due...
    Fate pure...rimarrò a guardare
    Kazemaru si fece indietro di qualche metro, lasciando ai due spazio d'agire, per qualsiasi cosa avessero in mente.
    Davvero impressionante...
    Mashui osservò il Susanoo, come se non lo vedesse molto spesso. Evidentemente Tonou doveva tenere questa tecnica come asso nella manica per situazioni molto speciali.
    Già...e non sai quanto chakra richiede...
    Posso immaginarlo...quindi direi di fare in fretta! Seguimi!!

    Fu Mashu a partire per primo all'attacco eseguendo un classico taijutsu, usato dalla maggior parte dei ninja del villaggio della Foglia. Con un calcio dal basso, sollevò l'avversario in alto Konoha...Tounyuu!! e nel mentre, Tonou che lo aveva seguito, richiamò nella mano del suo colosso una spada di chakra con cui effettuo un fendente in orizzontale per provare a colpire Hikidashi.
    Nel momento che stava riatterrando, Mashu gli si scaraventò nuovamente contro, eseguendo altri attacchi in rapida successione, ma questa volta con le sue due spade. Kazeharu no shōjun!! L'abilità di spadaccino gli doveva davvero essere riconosciuta da chiunque.
    Ora Tonou!!
    Si...poniamo fine a questo scontro!

    L'ultimo colpo venne infine portato da Tonou che con un pugno tentò prima di sollevare il vecchio e poi, con un fendente di colpirlo e scaraventarlo al suolo, ponendo forse così fine al combattimento.
    Kazemaru rimase a guardare tutto ciò con meraviglia, le abilità dei suoi due compagni erano decisamente superiori alla norma eppure avevano sicuramente ancora margini di miglioramento.
    Lui era un ninja della Radice, ma oltre ad agire nell'ombra non era in grado di arrivare ad un simile livello di forza. Doveva trovare la strada per diventare qualcuno, proprio come lo erano diventati loro.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    20 anni
    Ex-Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Scheda
    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Tonou
    Parlato Kazemaru
    Parlato Capo del Vortice
    Uchiha, Shimura e Shinmen...

    Dopo aver ammirato l'imponenza del susanoo di Tonou in ragazzo si riconcentrò sulla sua avversaria, che però non dava segni di volersi rialzare.
    Si vede che non voleva sapere perchè ero tornato...
    Mito!!
    Il capo villaggio del Vortice si accorse della sua parente e lasciando per qualche secondo da parte lo scontro corse a soccorrerla.
    E' inutile...Non si rialzerà.
    Il vecchio guardò adirato il ragazzo dalla chioma argento, pronunciando una frase a metà tra un monito a se stesso e un rimprovero alla ragazza, che tuttavia respirava ancora, seppur a fatica.
    Non avrei dovuto permetterti di affrontarlo!!
    Sempre con più rabbia compose velocemente se sigilli, espirando un altro tipo di nube, diversa da quelle vista fin'ora: aveva un non so che d'esplosivo.
    La rabbia annebbia la mente...
    Con un secondo movimento lanciò un kunai con sigillo esplosivo all'interno della nube, ma il movimento fu lento e Mashu non ebbe alcuna difficoltà a schivare il colpo, così come il susanoo di Tonou non si incrinò o cedette dopo aver assorbito per intero un potentissimo drago di fuoco.
    Eheh...Quanta potenza quel ragazzo...
    Si guardò le spade, avvolte dal vento della tecnica di sua creazione e per un attimo si perse tra i suoi pensieri.
    Chissà se riuscirei a scalfirlo...
    Ma tornò alla realtà quando vide il capo del villaggio lanciarsi verso Kazemaru solo con calci e pugni. Stava per intervenire, ma qualcosa sul viso di Tonou e Kazemaru lo fermarono, sembravano...tranquilli. Infatti con facilità il ragazzo della radice riuscì a bloccare tutti i colpi dell'avversario, che poi indietreggiò ansimante. Il nostro ragazzo così colse l'occasione per avvicinarsi ai compagni e Kazemaru lasciò la palla ai due compagni.
    Siete voi i più forti...io non credo di riuscire a fare molto. Che idee avete?
    Sembra essere al limite...direi di mandarlo K.O. velocemente prima che i rumori della battaglia attirino qualcuno! Siete d'accordo?
    Ok...Kazemaru...lasci fare a noi due...
    Mashu fece un segno di assenso con il viso, mentre l'Uchiha si avvicinava a lui. Osservò il susanoo in tutto il suo splendore e non potè non commentare.
    Davvero impressionante...
    Riunì le spade, lasciando che la catena si ritraesse e poi le divise.
    Già...e non sai quanto chakra richiede...
    Mashu ridacchiò.
    Posso immaginarlo...quindi direi di fare in fretta! Seguimi!!
    Sorrise, per poi partire all'attacco a una velocità che andava oltre l'umano iniziando a girargli intorno. Stava per effettuare una delle sue tecniche preferite.
    Konoha...
    Poi per un attimo sparì dalla visuale di tutti, nemico compreso, e gli ricomparì sotto
    Tounyuu!!
    provando a colpirlo con un calcio ascendente al mento che avrebbe dovuto proiettarlo in aria. Da quella posizione vide passargli sopra un'enorme spada fatta interamente di chakra, con cui Tonou provò a colpire l'avversario.
    Ben fatto!
    Senza dare tregua all'avversario, con la sua tecnica e la modalità eremitica attiva, si lanciò ancora una volta a tutta velocità verso Hikidashi caricando le lame incrociandole davanti a se.
    Kazeharu no shōjun!!
    Lasciando poi esplodere un potente colpo a X al busto del nemico, poi ruotò su se stesso portando un doppio colpo sempre al busto del nemico prima con una spada e poi con l'altra, ed infine gli corse dietro fino ad arrivargli alle spalle provando a infilzarlo alle gambe con entrambe le spade all'altezza dei polpacci in modo da rallentarlo.
    Ora Tonou!!
    Si...poniamo fine a questo scontro!
    Con diverse capriole si allontanò dall'uomo, lasciando che il proprio compagno potesse completare l'attacco e lo fece con una seconda potentissima tecnica derivata dal proprio susanoo, un misto di forza ed astuzia, che se avrebbe colpito il vecchio shinobi gli avrebbe lasciato ben poche speranze.
    Tonou è un portento, poi con quel susanoo...Mi ci sono già scontrato, lo usava Uriah o meglio...il padre di Ashiu, ma probabilmente non a questi livelli...davvero impressionante...un colpo di quelli e già devi essere ridotto piuttosto male. Eheh...


    2rhbmsp

    - Chakra utilizzato: 80 Personale e 96 della natura- Danni fisici: 9- Danni psicologici: //


    Riepilogo

     
    Top
    .
20 replies since 10/3/2016, 07:24   672 views
  Share  
.
Top