Duello: Una Prova di Forza

Avversari: Uggi e Roby1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Duello: Una Prova di Forza
    k...s-kakashi-o



    Special/Amichevole

    Non sono previste regole particolari per questo duello. i saranno tre turni in cui potrete attaccare e difendervi. Dopo i primi post iniziali che saranno di ruolata inizierà il combattimento che seguirà l'ordine in base a chi posta per primo. Ogni volta che finite un giro di turni dovrete aspettare me affinché controlli l'esattezza dei vostri post. In qualsiasi momento potete chiamarmi in causa se riscontrate che il vostro avversario abbia effettuato una qualche scorrettezza o qualora si presenti un dubbio.

    Traccia Introduttiva:
    CITAZIONE

    Dopo i recenti avvenimenti tra Konoha e il Vortice, è stato organizzato un mini torneo, proprio dal Villaggio della Foglia, che ha invitato diversi villaggi a partecipare all'evento. La ragione di facciata sembra essere quella che Konoha voglia dimostrare di intrattenere buoni rapporti con i villaggi principali, aprendo le porte del villaggio.
    Il torneo è già in corso e il vostro è il terzo scontro. Prima di voi si sono affrontati nel primo incontro uno shinobi della Foglia e uno della Roccia (e ha vinto lo shinobi della Foglia) e nel secondo uno shinobi della Nebbia e uno della Sabbia (vinto quello della Nebbia). Vi trovate già sul campo [potrete anche parlarvi e salutarvi se volete. L'arbitro dell'incontro non è ancora arrivato a dare l'inizio.
    Ma prima che ciò avvenga voglio un breve flachback che narrerà un antefatto.

    Il tuo antefatto sarà all'interno dell'arena stessa, poco distante da te vedrai passare alcuni ninja della foglia (roby escluso) e tra di loro vedrai una donna dai capelli verdi (MEEEE!!!)
    Sai che la Pioggia è un villaggio in riformazione, hai captato qualche notizia e sai che quella donna è la nuova Kage. Mentre la fisserai, lei si volterà e ti guarderà. Con un gesto della mano fermerà la sua scorta e si discosterà da loro. Senza essere seguita da loro, si avvicinerà a te con tuo stupore.
    Uno dei ninja leggendari...
    Sembra sapere chi sei Non stupirti...certe voci corrono e anche velocemente. Dopo tutto sappiamo entrambi che l'Hokage ha organizzato questa festa e l'arena solo per presentare voi agli altri villaggi...
    La donna ti sorriderà dolcemente, mentre espone con arguzia le sue deduzioni Ci sarà anche il tuo compagno d'armi? Si riferisce a Tonou, che però non sarà presente, non avendo accettato essendo occupato con il clan.
    Bene...non vedo l'ora di vederti all'opera...buona fortuna
    Si allontanerà tornando dalla sua scorta.

    Il tuo antefatto sarà ad Amegakure, nella stanza dell'Amekage. Il Villaggio della Pioggia ha ricevuto questo invito ai giochi e Kirika pensa che sia una buona idea partecipare. Serve che anche il Villaggio della Pioggia si faccia un po' vedere dagli altri villaggi e allo stesso tempo si dimostri disponibile a partecipare insieme a tutti gli altri. Kirika vorrà quindi dare allo stesso tempo un messaggio di Forza e di Apertura agli altri Villaggi a prescindere dall'esito. Ti dirà anche che ovviamente verrà anche lei in veste di Kage.
    La lascio ruolare stesso a te.

    L'arena è quella che avete visto nell'anime per gli esami chunin, quindi non serve che spieghi altri sulla sua forma. Sappiate solo che il diametro è di 40m e tutto intorno a voi ci sono persone sugli spalti.

     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin liv B / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj / Amegakure
    Età: 18
    Altezza: 1.75
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena
    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    @Roby




    LEGENDA:

    Parlato - Pensato - Kirika/Kohana - Mashu Shinmen





    Bussai alla porta dell'ufficio dell'Amekage ed attesi con pazienza che mi fosse dato il permesso di entrare, dato che sentivo delle voci provenire dall'interno. Era una giornata come un'altra ad Ame e con ciò intendo che pioveva e a dirotto, quel tipo di pioggia fine ed insistente che dopo un po' ti entra fin dentro le ossa e ti fa gelare.
    Era proprio necessario conquistare Ame per avere una copertura? Dico io...non c'erano altri posti?!
    La porta si aprì di scatto mentre stavo sbuffando e finii col soffiare inavvertitamente in faccia all'uomo che mi stava facendo segno di entrare...con un poco di imbarazzo mi scusai con il funzionario ed entrai nell'ufficio. La porta si chiuse alle mie spalle...la stanza sembrava vuota tranne che per me e l'Amekage, quindi optai per un approccio meno formale del solito.
    Ciao...mi hai fatto chiamare?
    Si...vieni pure avanti, ti devo parlare - incuriosito mi avvicinai alla scrivania ricolma di carte, domandandomi cosa mai potesse esserci di così importante da dover essere discusso in privato - Sai cosa è successo nell'ultimo peridodo? Mi riferisco alle notizie che riguardano Konoha.
    Si...pare abbiano fatto guerra al Paese del Vortice, la notizia ha fatto un po' sensazione tra la gente. Le guerre fanno sempre notizia... - Kirika annuì
    Esatto. Il Vortice è una piccola Nazione, posta a molti chilometri da qua e lontana dai nostri interessi...comunque...quest'ultimo evento ha spinto la Foglia ad organizzare un piccolo torneo al quale sono invitate alcune Nazioni limitrofe.
    Sul serio?! A che scopo? Ostentare la loro vittoria?
    Si e no. Invitare ninja di altri Nazioni è sicuramente un gesto di apertura...crea un clima di distensione che la guerra poteva aver incrinato. Se nel mentre poi riescono anche a mostrare la loro forza capisci bene che per loro è tutto di guadagnato
    Annuii, il discorso stava prendendo una piega ben definita - Indubbiamente...e per caso hanno invitato anche...
    ...un ninja di Amegakure. Si tratta di una buona opportunità anche per noi, quindi ho accettato. Avremo modo di mostrare la nostra volontà di collaborare con le altre Nazioni...ma anche la nostra forza. Amegakure è un Villaggio in rifondazione ed ha bisogno di ricavare il suo spazio sulla scena. Vorrei che tu partecipassi in qualità di rappresentante del Villaggio.
    Kirika sembrava avere un piano ben preciso in mente, uno di quelli che non possono essere affidati ai normali ninja di Amegakure, che per quanto abbastanza in gamba non possono tenere il confronto con altri di paesi più rinomati
    Dovrò combattere con un ninja della Foglia...per vincere?
    La vittoria è un obiettivo secondario, l'importante è che venga dato il segnale giusto. Chi ha orecchie per intendere intenderà.
    Poggiai la mano sul fianco sinistro, grattandomi dietro l'orecchio con l'altra mano. Il mio era indubbiamente un ruolo delicato e che richiedeva un livello di "sottigliezza" che non sentivo propriamente mio...mi sarei dovuto regolare e la cosa mi era sempre risultata ostica. Tuttavia non potevo tirarmi indietro
    Ho capito. Approfitterò dell'occasione per testare le capacità del mio avversario...per vedere cosa ha da offrire la Foglia. Immagino ci dovremo tenere in contatto...
    Non ce ne sarà bisogno. Dato il contesto io stessa sarò presente in veste di Kage.
    Addirittura! Qua si fa sul serio!
    Ah dimenticavo...pare che dopo la guerra a Konoha abbiano assegnato un particolare riconoscimento a due dei partecipanti...ora sono "ninja leggendari". Molto probabilmente il tuo avversario sarà uno di loro, non credo si tratterranno dal mostrare il meglio che hanno a disposizione.
    Ho capito...farò attenzione.
    La cosa cominciava a farsi interessante, quella che sembrava una seccatura come un altra stava cominciando ad assumere contorni appetitosi. Non avevo mai incontrato un ninja leggendario, non potevo quindi che chiedermi quali assi nella manica un tipo del genere potesse nascondere per essersi meritato un simile appellativo. Salutai con un cenno Kirika e lasciai la stanza.




    Il Villaggio della Foglia. L'ultimo luogo che avrei mai pensato di visitare in vira mia era Konoha, eppure mi trovavo lì e presto avrei combattuto davanti ad un pubblico festoso e chiassoso...e nessuno avrebbe mai immaginato chi fossi in realtà, nè per quale ragione mi trovassi lì. La cosa era buffa e mi faceva sorridere ogni volta che ci pensavo. L'evento a cui prendevo parte era stato organizzato sotto forma di incontri tra i ninja di alcune Nazioni vicine ed era già cominciato, riscuotendo fin da subito un discreto successo di pubblico per merito dello spettacolo offerto dai contendenti. Il mio incontro sarebbe stato il terzo e quindi avevo un po' di tempo per rilassarmi, non troppo a dire il vero, ma sufficiente affinché potessi dare una piccola occhiata a quello che accadeva in arena. Gli incontri si svolgevano in una grande struttura di forma circolare, delimitata da alti e solidi muri di pietra su cui si affacciavano una serie di gradinate riempite in ogni ordine di posti ed io mi trovavo in disparte al livello più basso, pronto ad andare negli spogliatoi a prepararmi per il mio incontro quando fosse arrivato il mio turno. Mentre osservavo distrattamente un volantino con il programma degli incontri un ninja della Foglia ed uno della Roccia stavano dando vita ad un incontro che sembrava divertire la folla, ma che mi lasciava indifferente dato che ero già proiettato al mio sfidante, di cui avevo appena letto il nome
    Mashu Shinmen...uhm...non mi dice niente.
    Un boato accolse il momento in cui il beniamino di casa aveva messo col sedere per terra il suo sfidante dopo una serie di attacchi di buon livello, ponendo fine all'incontro. L'incontro successivo sarebbe stato tra uno shinobi di Kiri ed uno di Suna, ma avevo visto abbastanza, era il momento di prepararsi.





    La folla mormorava ed il brusio di trepidante attesa faceva come fremere l'intera struttura e trasmetteva quell'inebriante sensazione anche ai concorrenti...o quantomeno a me! Lasciati alle spalle la noia dell'attesa e il pensiero del dovere che mi era stato affidato provavo solamente una grande curiosità per lo scontro che stava per cominciare. Per un attimo, ma solo per un effimero istante, rivissi sensazioni vecchie di anni...ricordi del grande Torneo Ninja a cui avevo preso parte quando ero solo un mocciosetto privo di esperienza. Roba che apparteneva letteralmente ad una vita fa e che era riemersa dalle polveri del tempo proprio quando meno me lo aspettavo, ma non ero un amante dei ricordi, nè tanto meno un romantico o un nostalgico che dir si voglia. Una sola cosa mi importava ed era il presente...il continuo divenire degli eventi. Io ed il mio avversario condividevamo la scena di uno spettacolo che gli spettatori si attendevano memorabile, l'adrenalina era alle stelle...non ero abituato a combattere davanti ad un pubblico e la cosa mi innervosiva un poco. Il ragazzo che avevo davanti a pochi metri da me mi si avvicinò: era un tipo dal fisico definito ed i capelli argentei, indossava una specie di kimono sopra i suoi abiti e stringeva in pugno una spada di legno. Portava anche altre armi, ma la cosa passò in secondo piano rispetto alla sua singolarità.
    Ha una benda sull'occhio...che sia rimasto ferito?
    Qualunque storia ci fosse dietro immaginai non fosse relativa alla guerra in quanto non sembrava un bendaggio provvisorio bensì un qualcosa dall'aria "definitiva". Mi si avvicinò e fece un leggero inchino in segno di saluto...notai che era leggermente più alto di me e pareva a suo agio nel contesto in cui ci trovavamo. Indubbiamente sentiva l'aria di casa
    Piacere di conoscerti, mi chiamo Mashu Shinmen.
    Piacere mio...ho sentito parlare di te al Villaggio, spero non resterai deluso dal nostro incontro - accennai un saluto con la mano senza inchinarmi, sarebbe stato un gesto fin troppo formale per il contesto - Mi chiamo Aki Hanamura.
    Il piacere è mio. Sono onorato che tu conosca il mio nome. Non so cosa si dica ad Ame, ma i ninja forti sono altri. - sorrise mostrandomi una certa dose di serenità ed anche di modestia, viste le sue parole pacate - Il nostro sarà sicuramente un bellissimo incontro. Oggi l'importante è far divertire la gente!
    Lo guardai incuriosito, quasi come se tentassi di dedurre dal suo aspetto ciò che lo riguardava. Dentro di me ero smanioso di vedere come fosse un ninja che si era guadagnato un appellativo così ingombrante
    Serio?! Pensa a divertirsi?
    Ero incerto se fosse sincero in quello che mi diceva, ma forse non ero pure io ansioso di passare all'azione? Francamente però del pubblico me ne fregava il giusto, dovevo svolgere un lavoro e già che c'ero volevo prendermi qualche soddisfazione...il resto erano cose che non mi interessavano. Kirika valutava come "secondaria" la vittoria nello scontro e certo aveva ragione considerando quale fossela posta in palio per il Villaggio che controllavamo, ma ora che ero lì non volevo assolutamente fare un brutta figura davanti a così tante persone. Sorrisi di rimando, celando i pensieri che mi ronzavano nella testa e che era meglio tenere per me.
    Siamo qua apposta per questo...sarà un piacere confrontarmi con qualcuno di valido, sono proprio curioso di vederti all'opera...che dire: buon divertimento allora.
    Anche a te!
    L'arbitro non si era ancora fatto vedere...l'inizio dell'incontro avrebbe dovuto attendere ancora un po'.


     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    20 anni
    Ex-Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Scheda
    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Hanako
    Parlato Amekage
    Parlato Haki
    Il torneo...

    Le grida degli spettatori rieccheggiavano nell'arena, mentre due shinobi di nazioni differenti si combattevano per decretare chi fosse il più forte tra loro.
    Che bella festa...
    Dopo gli avvenimenti del vortice, che avevano portato l'annessione di questa all'interno dei confini Konoha, l'Hokage aveva indetto un torneo a partecipazione libera, dove il Sarutobi più forte della foglia aveva aperto le porte del villaggio anche a diverse altre nazioni principali e secondarie...seppur emergenti come poteva essere Ame.
    Mashu era seduto nella tribuna d'onore circondato da diverse personalità di spessore di Konoha ed altri paesi. Il "grado" di ninja leggendario gli imponeva anche di presenziare ad alcuni avvenimenti e quindi prendere posto in zone non accessibili a tutti, anche se fosse stato per lui ora sarebbe certamente disteso in uno spiazzo nel bosco, ma non poteva certamente lamentarsi.
    Peccato che Tonou non possa essere qui oggi.
    Si sentì stringere la mano e si girò verso Hanako, la sua fidanzata, mentre un boato si alzò nell'arena con un jutsu Katon veniva parato da uno Suiton facendo alzare una grande quantità di vapore che coprì la visuale dei ninja combattenti.
    Scontro interessante...Devo assolutamente migliorare nei ninjutsu...
    Dei rumori alle sue spalle lo attirarono. Diverse persone si stavano alzando per far passare alcuni ninja che stavano evidentemente scortando una donna, che Mashu riconobbe.
    La Kage di Ame...
    Lo spadaccino si ritrovò a fissare quella donna.
    Ehi...
    Hanako diede una gomitata alle costole di Mashu.
    Almeno non guardare le altre in mia presenza! Ahahahahah
    Hana quella donna è il capo di Ame.
    Era alta, ma ben proporzionata ed emanava un'aura che sembrava imporre rispetto. La postura dritta e ferma, e i lunghi capelli smeraldo in parte raccolti si muovevano sinuosi con la donna che d'un tratto incrociò lo sguardo dello Shinmen. Prima che questi potesse far nulla la donna fermò la scorta con un semplice gesto della mano, per poi allontanarsi, ma solo per avvicinarsi a Mashu.
    ???
    Un capo villaggio qui?...E perchè ora sta venendo da questa parte?...
    Il ragazzo si guardò velocemente intorno.
    Non lo so...
    Ma la donna guardava e si avvicinava ancora a lui.
    Direi che sta venendo da te...
    Senza esitare il ragazzo si alzò in piedi, avvicinandosi anch'esso di qualche passo ed inchinandosi leggermente.
    Buon giorno Amekage-sama.
    Uno dei ninja leggendari...
    Lei...mi conosce?...
    Mashu rimase interdetto per qualche attimo. Il fatto che il traditore di Konoha fosse ora conosciuto al di fuori della nazione del fuoco come ninja leggendario era spiazzante.
    Non stupirti...certe voci corrono e anche velocemente.
    Lo shinmen non sapeva ancora bene come prendere questa cosa.
    Dopo tutto sappiamo entrambi che l'Hokage ha organizzato questa festa e l'arena solo per presentare voi agli altri villaggi...
    Il ragazzo ascoltò in silenzio mentre la Kage parlava, sorridendo dolcemente.
    Non dica così Amekage-sama, non mi piace considerarmi un pezzo pregiato da esporre alla gente.
    Il tono di Mashu come al solito era tranquillo e spensierato. La donna cambiò però discorso, alla fine i ninja leggendari erano due.
    Ci sarà anche il tuo compagno d'armi?
    A quel punto Mashu scosse la testa, capendo che la donna si stava riferendo a Tonou.
    No...purtroppo è impegnato, affari interni. Credo lei possa capire di cosa si parli.
    Mashu sorrise, la conversazione stava per finire.
    Bene...non vedo l'ora di vederti all'opera...buona fortuna
    Grazie mille Signora, spero che i combattimenti saranno di suo gradimento...
    Senza dire altro il capo del villaggio della pioggia si allontanò, riallacciandosi alla sua scorta che era rimasta ferma e vigile ad osservare.
    Come se un capo di un villaggio avesse realmente bisogno di una scorta...Ora ti conoscono anche negli altri villaggi!...
    A quanto pare...
    Ti ricordi agli inizi?...Appena eri diventato uno shinobi...
    Mashu tornò con la mente a quei momenti.
    Giravi per strada e per la gente eri "il figlio di Takezo"...Poi col tempo sei scomparso, nessuno ti vedeva più...poi ancora iniziarono a chiamarti traditore, e ora...ninja leggendario. Che poi cos'avrai di così leggendario ancora non l'ho capito! Non mi hai mai battuto in combattimento...quindi io cosa dovrei essere? Hokage?
    I due scoppiarono a ridere sonoramente, Hanako aveva ragione, Mashu non era mai riuscito a battere la sua ragazza in combattimento.
    Le loro risate furono però coperte da un secondo boato della folla, un altro combattimento si era concluso.
    Oh...l'ha battuto...
    Mentre nell'arena tornava un brusio di fondo, aspettando che venissero chiamati i prossimi concorrenti Mashu e la sua fidanzata continuarono a chiaccherare.
    Sei sicuro di voler combattere?...
    Non credo di avere scelta tesoro, ma non andrà come l'altra volta, almeno non è nei miei piani farmi battere in trenta secondi da due genin!
    Scemo!!
    Dai non preoccuparti troppo. Da quello che sto vedendo gli scontri sono relativamente tranquilli, nessuno credo abbia intenzione di fare realmente sul serio...di sicuro non io, sai che in questi contesti non sono il tipo!
    La ragazza del nostro protagonista sembrò calmarsi e i due continuarono a vedere i successivi incontri, nulla di realmente interessante dove un ninja di Konoha battè uno di Iwa. D'altronde come detto precedentemente Mashu sarebbe stato meglio immerso nel bosco.
    E' il caso che vado a prepararmi un minimo...
    Ok...a dopo e in bocca al lupo!
    Grazie tesoro!...
    Senza attendere oltre, mentre due shinobi di nazioni esterne al quella del fuoco si scontravano, Mashu si avviò verso l'interno dell'arena, negli spogliatoio.
    Cosa posso fare?...
    La domanda poteva sembrare banale, ma effettivamente non sentiva alcuna tensione. Per lui quella non era altro che una festa in cui qualche ninja si scontrava per far felice la gente e nonostante quanto detto dalla Kage di Ame, Mashu non aveva alcuna intenzione di dare prova della sua forza. Per quale motivo poi? In quei momenti tornava ad essere un anbu, non c'era niente da fare, e tutti quelli là fuori potevano essere potenzialmente nemici, quindi perchè mostrare le sue reali capacità? E poi...come già detto era una festa, niente più.
    Direi che hanno finito...
    Un secondo boato invase l'arena arrivando fin negli spogliatoi e dopo circa un minuto entrarono i due ninja che si erano appena scontrati, facendosi i complimenti a vicenda.
    Sugli schermi poi comparve il suo nome e quello del suo avversario: Aki Hanamura. Si guardò intorno, ma era solo.
    Probabilmente è già andato....Andiamo...
    Quando entrò nell'arena si sentirono diverse urla, tutte degli abitanti di Konoha. Sicuramente si aspettavano che il ninja leggendario di Konoha avrebbe vinto, ma a lui non importava. Non gli era mai interessato troppo cosa pensava la gente.
    Per accontentare il pubblico il ragazzo estrasse la sua spada di legno e la sventolò in varie direzione, salutando la folla che apprezzò il gesto.
    E' lui...
    Senza fermarsi si avvicinò al suo avversario. Aveva un'aria seria, ma allo stesso tempo innocente. Non indossava una divisa specifica, ma gli abiti erano comunque adatti a un combattimento...a parte gli occhiali e una sciarpa azzurra che teneva avvolta intorno al collo.
    Quando fu a debita distanza Mashu si inchinò cordialmente.
    Piacere di conoscerti, mi chiamo Mashu Shinmen.
    Piacere mio...ho sentito parlare di te al Villaggio, spero non resterai deluso dal nostro incontro
    Deluso?...Mi ha preso per Naruto Uzumaki?...
    Mi chiamo Aki Hanamura.
    Il piacere è mio. Sono onorato che tu conosca il mio nome. Non so cosa si dica ad Ame, ma i ninja forti sono altri.
    Sorrise tranquillamente, per poi continuare.
    Il nostro sarà sicuramente un bellissimo incontro. Oggi l'importante è far divertire la gente!
    Il ninja di Ame sembrò per qualche secondo perdersi tra i suoi pensieri, ma riprese poi il filo del discorso.
    Siamo qua apposta per questo...sarà un piacere confrontarmi con qualcuno di valido, sono proprio curioso di vederti all'opera...che dire: buon divertimento allora.
    Anche a te!...E' curioso di vedermi all'opera? Questa storia dei ninja leggendari forse sta un pò sfuggendo di mano...Quanto vorrei essere ancora nel corpo anbu delle volte...
    Mashu ripose la spada di legno sul fianco aspettando l'arbitro, che ancora non era arrivato.
     
    Top
    .
  4.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Duello: Una Prova di Forza
    k...s-kakashi-o



    Special/Amichevole

    Non sono previste regole particolari per questo duello. i saranno tre turni in cui potrete attaccare e difendervi. Dopo i primi post iniziali che saranno di ruolata inizierà il combattimento che seguirà l'ordine in base a chi posta per primo. Ogni volta che finite un giro di turni dovrete aspettare me affinché controlli l'esattezza dei vostri post. In qualsiasi momento potete chiamarmi in causa se riscontrate che il vostro avversario abbia effettuato una qualche scorrettezza o qualora si presenti un dubbio.

    Traccia Introduttiva:
    CITAZIONE

    L'arbitro, un normale ninja della foglia si avvicinerà a voi.
    Bene...siete pronti per iniziare?
    Aspetterà un vostro assenso
    Ok posizionatevi a sette metri di distanza
    Quando sarete in posizione si allontanerà, posizionandosi su un piccolo balconcino sulle mura, così da non intralciarvi sul campo. Alzerà la mano al cielo e resterà fermo qualche secondo. Poi come se fosse una spada la butterà verso il basso come per effettuare un taglio
    INIZIATE!!

    Roby1: Ottimo inizio, forse mi sarebbe piaciuto qualcosa in più su ciò che pensi della situazione nella prima parte del post, ma va bene così 7,3

    Uggi: Buon post anche tu...mmm mi sarebbe piaciuto vedere un po' più di sentimento quando mi incontri *sniff* *sniff*, scherzi a parte mi è sembrava un po' 7,2

     
    Top
    .
  5.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin liv B / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj / Amegakure
    Età: 18
    Altezza: 1.75
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena
    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    @Roby




    LEGENDA:

    Parlato - Pensato -Arbitro - Mashu Shinmen





    L'aria era satura di tensione, il pubblico era impaziente e trasmetteva questa emozione in modo assai marcato. Probabilmente anche un combattente veterano non sarebbe potuto rimanere insensibile di fronte allo spettacolo offerto sugli spalti, tuttavia ogni considerazione che non fosse pretamente collegata allo scontro doveva passare in secondo piano...in cert icontesti non è ammessa ddistrazione. Ovviamente la stragrande maggioranza del tifo andava per il mio avversario, che in qualità di padrone di casa godeva di una fiducia ed un tifo pressoché incondizionati. Tentai di isolarmi dal contesto chiassoso e di mantenere un livello di concentrazione elevato per non avere cali di concentrazione e nel mentre non mollavo gli occhi di dosso dallo Shinmen. Lo fissavo come se da ciò potesse dipendere l'esito dello scontro, assorto in un turbinio di pensieri che si andavano a placare mentre tentavo di analizzarlo e di carpire ogni minima smorfia del suo volto.
    Ha diverse armi...che punti sul corpo a corpo?
    Era un'analisi elementare che si basava su un dato di fatto innegabile, per quanto anche io avessi delle spade al contrario suo le tenevo al loro posto, mentre lui ne brandiva già una. Mentre soppesavo il mio avversario un ninja della Foglia ci si avvicinò e si fermò tra noi due.
    Bene...siete pronti per iniziare?
    Certamente! - lo Shinmen si voltò verso la folla come per arringarla - E voi siete pronti?!
    Il pubblico non potè che rispondere con un'ovazione alle parole del ninja della Foglia ed un brivido di emozione mi corse lungo la schiena. Voelvo lasciarli delusi con tutte le mi forze. In risposta mi limitai a fare un cenno al giudice di gara.
    Oh si...non vedo l'ora di cominciare! - non potei fare a meno di farmi sfuggire un leggero sorriso a fil di labbra
    Ok posizionatevi a sette metri di distanza.
    Con calma seguii le direttive del giudice di gara e mi allontanai fino ad essere a 7 metri precisi dal mio rivale, in posizione a lui simmetrica rispetto al centro dell'arena. Il pubblico si era improvvisamente chetato, assaporando lo scontro imminente e lo spettacolo che ne sarebbe derivato, ignaro delle mie reali intenzioni in quanto membro di Akatsuki. Volsi lo sguardo in cerca del palco delle autorità, laddove sicuramente Kirika sarebbe stata ad assistere in qualità di Amekage ed anche da quella distanza potevo indovinare la sua figura accanto all'Hokage, fui quasi assalito da alcuni pensieri...ma proprio allora l'arbitro andò a collocarsi su un piccolo balconcino ricavato sulle mura dell'arena. Scelta saggia perchè di lì a poco il campo di battaglia sarebbe stato "affollato".
    Il fatto che non debba scoprire tutte le mi carte non mi impedisce certo di giocarne alcune di interessanti. Sono curioso di vedere come reagirai, Mashu. Non deludermi!
    Avevo una mezza idea di come iniziare lo scontro e se fossi stato abbastanza rapido avrei potuto acquisire un certo vantaggio e porre il mio avversario di fronte a delle scelte a cui avrebbe dovuto rispondere con celerità.
    INIZIATE!!
    Con un gesto dall'alto verso il basso, simile ad un colpo di spada, l'arbitro diede il via allo scontro tra i due contendenti. Prontamente scattai di lato alla mia sinistra, attivando la mia abilità innata e sollevando la mia maglia in modo da dare spazio alle maschere che avevo sulla schiena, volevo dare fin da subito una scossa all'incontro e renderlo "interessante"...a costo di sembrare avventato e prendermi dei rischi
    Tre dovrebbero essere sufficienti.
    Lentamente le fibre sottocutanee presero a muoversi come una massa informe di serpenti risvegliata dal suo sonno. Sospinte dal flusso di chakra che avevo loro impartito queste fuoriuscirono dal mio corpo, in particolare dalla mia schiena ed assunsero una consistenza ed una vitalità propria ed in pochi istanti tre esseri composti da una massa ribollente di fibre nere si frapposero tra me ed il Konohano. Le tre figure non erano identiche, ma avevano ciascuna le proprie peculiarità: la creatura dotata di elemento Fuoco era la più bassa e tozza delle tre e portava in volto una maschera decorata di motivi lineari scarlatti, di una tonalità accesa e minacciosa. La creatura con il chakra Fulmine invece era era snella ed alta, con arti esili ed allungati oltre ad una postura leggermente ricurva su se stessa, i fregi sul volto erano linee spezzate di un giallo inteso. Per ultima la creatura con chakra Vento era quella in cui le fibre che la formavano mostravano un continuo e mai uguale movimento dei fili che la componevano, sembrava quasi che fossero dotati d ivita propria. I fregi sul suo volto erano neri ed asimmetrici, in più la creatura aleggiava ad alcuni metri da terra grazie alla padronanza nell'elemento Vento.
    Cominciamo! All'attacco!
    La maschera Vento galleggiò in aria per un breve momento per poi dispiegare le fibre e planare in picchiata verso lo Shinmen. A prima vista poteva sembrare un attacco diretto, ma non era così: la creatura una volta avvicinatasi compì una brusca virata passando a gran velocità tra me e il mio avversario, fungendo da diversivo per l'attacco vero e proprio che avrei portato io stesso. Nel contempo mi ero iinfatti avvicinato ad ampie falcate e nel momento in cui la maschera Vento si era trovata alla quota più bassa feci un balzo e dopo aver sfruttato la schiena della creatura come punto di appoggio per darmi un'ulteriore spinta ero calato con decisione sul mio avversario, tentando un calcio in rotazione al volto, per poi atterrare con maestria pochi metri più in là. Non pago del primo attacco poggiai la mano sinistra al suolo per darmi una migliore spinta, quindi mi gettai in avanti caricando il peso sulla gamba sinistra per sferrare un pugno a piena forza e diretto al costato.
    Ora!
    Sferrati i primi due attacchi feci un repentino balzo all'indietro per liberare la linea di tiro che la maschera Fuoco si era andata a procurare. Si trattava di un attacco piuttosto potente che forse sarebbe potuto risultare eccessivo in un incontro amichevole...ma la brama di primeggiare era troppa e quindi sul momento mi lasciai andare, senza preoccuparmi dei possibili esiti dell'attacco.
    Katon: Zukokku!
    Una estesa quanto potente vampata di fuoco fuoriuscì dalla bocca spalancata della maschera, impattando il suolo per poi estendersi furiosa. Un attacco del genere avrebbe tranquillamente potuto arrecare danni seri al mio avversario se ne fosse stato colpito in pieno, tanto violente erano le fiamme che quel jutsu era in grado di sprigionare. Per un attimo pensai di avere esagerato...forse un attacco del genere avrebbe potuto essere percepito come "fuori luogo" in un contesto amichevole, quindi optai per un proseguo più soft. Impastai del chakra Acqua nel mio petto e lo concentrai fino a fargli raggiungere una pressione tale generare una vera e propria ondata capace di sospingere chi ne fosse stato colito di alcuni metri. Si trattava di una tecnica che avevo appreso da poco al Villaggio di Amegakure e che faceva al caso mio, dato che teoricamente rappresentavo una Nazione specializzata in jutsu acquatici.
    Ed ora il gran finale...un ultimo attacco, tanto per mettere in chiaro che non sono venuto a Konoha in vacanza.
    Optai per una tecnica tipica del Paese del Fuoco, ancora a base Katon ma meno impegnativa della precedente: composi i sigilli e poi portai la mano destra alla bocca, direzionando e dando forma alle fiamme che ne scaturivano. Il risultato fu un grossa palla di fuoco mirata senza eccessiva cura della porzione del bersaglio da colpire.
    Katon: Goukakyuu no Jutsu!
    Infine indietreggiai ripristinando le distanze originarie con il mio avversario, mentre le maschere mi si disponevano vicine a distanza di alcuni metri, pronte ad intervenire in caso di necessità.
    Avrei potuto prendere delle contromisure in vista dei suoi attacchi, ma fa lo stesso. Voglio vedere bene di cosa è capace!


    CITAZIONE
    Riepilogo post Eikichi

    Azione gratuita 1: attivo innata (10)
    Azione non offensiva - Tecnica energia rossa: Richiamo delle maschere x3 (60)
    Richiamo delle Maschere
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: il ninja potrà far uscire dalla schiena i propri cuori sotto forma di esseri composti interamente di fili neri e caratterizzati da maschere diverse sul proprio volto. Anche una volta sbloccati tutti e cinque i cuori, se ne potranno evocare massimo quattro (uno dovrà per forza rimanere nel corpo dell'utilizzatore per farlo vivere e in particolar modo non si potrà rendere maschera il proprio cuore.).
    Ogni maschera avrà statistiche pari all'evocatore e chakra pari a 1/4 delle scorte massime del possessore (ciascuna di esse sarà indipendente dal ninja, dunque anche se quest'ultimo verrà bloccato da tecniche nemiche o intrappolato in un genjutsu, le maschere non risentiranno di tali effetti e continueranno a combattere normalmente.
    Se verranno colpite da un elemento più forte esse subiranno il danno massimo, mentre se verranno colpite da un elemento più debole subiranno il danno minimo. Una volta azzerati gli slot ferita la maschera verrà distrutta e il ninja dovrà impiantarsi un nuovo cuore.
    Ogni maschera assumerà la forma di un bipede capace di compiere 3 azioni gratuite, 1 Attacco semplice o 1 Tecnica offensiva, 1 Difesa Semplice o 1 Tecnica Non Offensiva (sfrutteranno le azioni dell'utilizzatore), oltre che quelle di movimento previste dalla statistica Velocità.
    la tecnica conta come non offensiva e permetterà di evocare una maschera. Per evocarne una seconda durante il turno bisognerà spendere un'azione gratuita e il relativo costo. Ogni turno le maschere dovranno poi spendere un'azione gratuita per il costo per il loro mantenimento.
    [Consumo: 20 a maschera richiamata per l'utilizzatore, poi ogni maschera vedrà sottrarsi 10 unità del proprio chakra a turno per il suo mantenimento.]
    [Richiede: "Rancore della Terra LV 3"]

    Azione di movimento: mi avvicino 7m usando la maschera Vento come trampolino [7/60]
    Azione offensiva - attacco semplice 1: Calcio rotante al volto (con superiorità numerica)
    Azione offensiva - attacco semplice 2: pugno al corpo
    Azione di movimento: indietreggio 5m [12/60]
    Azione offensiva - tecncia energia verde: Ondata Selvaggia (16)
    Arte dell'Acqua: Tecnica dell'Ondata Selvaggia (Suiton: Mizurappa)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Posizioni delle mani: Drago - Tigre - Pecora
    Descrizione: Componendo i sigilli, l'utilizzatore sputerà dalla propria bocca un forte getto d'acqua. Il getto potrà fare indietreggiare di un paio di metri il nemico, facendo anche cadere gli oggetti che tiene addosso.
    Danno: 2-5
    Consumo: 16
    Richiede: Zen 3; Destrezza 2; Suiton
    Costo: 35 exp
    Energia: Verde

    Azione offensiva - tecncia energia gialla: Palla di fuoco suprema [3]
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento mi allontano di 2m (14/60)
    Chakra consumato: 10 (innata) + 60 (richiamo maschere x3) + 16 (Ondata selvaggia) + 3 (palla di fuoco suprema)= 89
    Chakra rimasto/posseduto: 331/420
    Danni fisici 0
    Danni psicologici 0
    Condizioni psico-fisiche: Ottime, Concentrato
    Armi rimaste/possedute: tutte
    Farmaci rimasti/posseduti: tutti
    Posizione del PG: Davanti a Mashu
    Distanza dall'avversario: 7m

    CITAZIONE
    Riepilogo Post Maschera Vento:

    Azione di movimento: plana verso Mashu per 7m [21/60]
    Azione offensiva - attacco semplice 3: Fornisce superiorità numerica su un mio attacco
    Azione di movimento: si allontana da Mashu di 7m [28/60]
    Chakra usato: <i>0

    Chakra rimasto/posseduto: (105/105)
    Posizione del PG: accanto a me (2m a sinistra)
    Distanza dall'avversario: 7m

    CITAZIONE
    Riepilogo Post Maschera Fuoco:

    Azione di movimento: Si sposta in posizione favorevole per l'attacco (5m) [33/60]
    Azione offensiva - tecnica energia rossa: Zukokku (45)
    Arte del Fuoco: Sofferenza Istantanea (Katon: Zukokku)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Dalla bocca della maschera fuoriuscirà una piccola sfera di fuoco che impattando con il terreno esploderà generando una potentissima fiammata che si estenderà molto rapidamente nell'ambiente circostante riducendo in cenere istantaneamente qualsiasi cosa venga a contatto con essa. Se colpiti provocherà ustioni di 3° grado. Ogni turno il grado dell'ustione diminuirà fino a scomparire del tutto.
    Consumo: 45
    Slot danno: 3-6
    Richiede Maschera: Elemento Fuoco
    Energia : Rossa

    Chakra usato: 45
    Chakra rimasto/posseduto: (60/105)
    Posizione del PG: alla mia destra
    Distanza dall'avversario: 5m

    CITAZIONE
    Riepilogo Post Maschera Fulmine:

    non compie azioni
    Chakra usato: 0
    Chakra rimasto/posseduto: (105/105)
    Posizione del PG: a 5m da me alla mia sinistra
    Distanza dall'avversario: 7m
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    20 anni
    Ex-Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Scheda
    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Haki
    Le Maschere che indossiamo...

    Se possibile il chiasso e le grida degli spettatori erano aumentati ancora di più da quando in arena era sceso Mashu, il ninja leggendario di Konoha. Certo che...assegnarli un titolo del genere...per me non era pronto, poi non so la vostra idea a riguardo, ma aveva ancora della strada da fare. Come aveva detto lui stesso "i ninja forti sono ben altri..."
    Non che Mashu non lo fosse, sia ben chiaro, ma credo che avrebbe dovuto fare ancora un pò di strada. Comunque, come al solito mi perdo nei miei sproloqui senza narrarvi cosa sta accadendo, quindi...cerchiamo di recuperare.
    I due ninja erano in attesa che qualcuno facesse partire l'incontro e per fortuna si presentò di lì a poco. Il nostro ragazzo non amava certe cose, ma doveva farle, quindi tanto valeva divertirsi un minimo.
    Non credo di averlo mai visto...
    L'arbitro era un ninja di Konoha, un chunin probabilmente, con abiti, un fisico e un viso del tutto ordinario. Il classico ninja di cui non ti ricordi e che passa inosservato. Ottime caratteristiche a volte.
    Bene...siete pronti per iniziare?
    E allora divertiamoci...Certamente!
    Poi si voltò verso la folla, urlando.
    E voi siete pronti?!
    La risposta fu un vero e proprio boato che riempì e scosse l'arena, e anche l'avversario del ragazzo ne rimase in qualche modo rapito, dando enfasi alla sua risposta, senza limitarsi a un semplice si.
    Ok posizionatevi a sette metri di distanza
    Il ninja di Ame e quello di Konoha si distanziarono per i metri previsti, mentre l'arbitro dell'incontro si allontanò, saltando su un balconcino da dove riusciva ad avere un'ottima visuale dell'arena. Poi alzò la mano, pronto a dare il via all'azione.
    INIZIATE!!
    Il primo a prendere l'iniziativa fu proprio il ninja di Ame: Aki, che scattò di lato, alzandosi la maglietta e scoprendosi la schiena.
    ???...
    Chiunque si trovasse di fronte al ragazzo della pioggia non capì, ma da metà arena si innalzò un verso di sorpresa, perchè la schiena del ragazzo era piuttosto strana, come disseminata di maschere, che...iniziarono a uscire dal corpo del ragazzo!!
    Oooooh...che schifo!
    Mashu non era un ninja impressionabile, ne aveva viste parecchie in vita sua, ma questo era diverso. Una massa di fili neri prese propriamente vita andando a formare tre diverse forme dalle maschere diverse, che credo coprissero un...volto, sempre se quelle cose possedevano un volto.
    Cosa diamine è quella cosa?...
    I sensi del ragazzo si misero subito in allerta, quella non era qualcosa che si vedeva tutti i giorni, assolutamente no.
    Dev'essere un'abilità innata...devo stare attento...non sembra essere un ninja comune...
    La prima cosa che notò fu che una di quelle masse semi informi non poggiava per terra, ma era sollevata.
    Può anche volare?...
    Cominciamo! All'attacco!
    La...cosa...che volava si sollevo per qualche istante per poi partire a gran velocità verso il ragazzo.
    E' veloce!!
    Di risposta Mashu fece scivolare la gamba destra indietro, andandoci a poggiare la maggior parte del peso e girandosi di profilo. Era una delle posizioni di combattimento base. Permetteva di ridurre la parte che l'avversario poteva colpire e ti permetteva di attaccare senza perdite di tempo, avendo già il peso sulla gamba di spinta, e allo stesso modo di indietreggiare praticamente all'istante.
    La maschera volante, con una maschera delle strane ed irregolari geometrie nere continuò la sua avanzata, comprendo il vero attacco, Aki, che una volta portatosi alle spalle della creatura saltò, dandosi la spinta sulla sua schiena, mentre la massa informe di fili neri si portò alle spalle di Mashu.
    Chi attaccherà?...
    Dovette girarsi per osservare la traiettoria della cosa, ma il vero attacco lo stava portando il ragazzo, il suo vero avversario, e lo stava facendo con un calcio in rotazione al viso.
    Non male...
    L'attacco era veloce e ben portato, ma non abbastanza per colpire Mashu che decise di rispondere con un taijutsu: un potente calcio ascendente, che avrebbe dovuto parare il primo colpo dell'avversario, che però continuò nella sua azione e non perdendo l'equilibrio mostrando ottime doti fisiche scattò di nuovo all'attacco con un pugno. Mashu sorrise, mentre saltava all'indietro e con una ginocchiata cercava di parare il secondo colpo avversario, che però subito dopo scattò repentinamente all'indietro e alle orecchie dello Shinmen arrivò una singola parola: Katon.
    Odiava il Katon. Il tutto era nato da un'ustione subita nelle sue prime missioni a causa di un sigillo esplosivo (odiava anche loro) e che si era sempre portato dietro. Ogni dolore fisico era superabile, ma quello di un'ustione ti rimane dentro continuando a bruciare.
    Vide una piccola palla di luce avvicinarsi a lui, ma sembrava a corto raggio e con un balzo indietro si allontanò, ma mai errore fu più grossolano, perchè una volta colpito terra si generò un'enorme fiammata che si propagò verso Mashu, che a quel punto non potè fare nulla.
    AAAAAAH!!...Dannato Katon! Che tecnica!!
    Poi fu di nuovo Aki a prendere il controllo della situazione, provando in successione due jutsu, prima Suiton e poi Katon e in entrambi i casi Mashu venne colpito, seppur di striscio, dopo aver provato due schivate acrobatiche.
    Brucia...CAZZO!!...
    Ansimava per il dolore, le ustioni erano una cosa che lo portava al limite.
    Devo controllarmi...
    Per un istante volse lo sguardo verso la Kage di Ame, che si trovava in compagnia dell'Hokage, guardandola con uno sguardo indecifrabile. Quella donna non aveva portato un inetto, e quel non inetto sembrava voler fare sul serio.
    E' fottutamente forte...e non sta scherzando...Usa il Katon e il Suiton, e a un livello a cui io non arriverò mai...I miei complimenti Aki...sei un ninja formidabile...
    Tirò un sospiro, cercando di isolare il dolore e nel farlo chiuse gli occhi ed istintivamente iniziò ad accumulare il chakra della natura, ma solo per un'istante e si fermò subito.
    No...devo studiarlo prima...e poi queste ustioni fanno ancora troppo male...Ora è il mio turno...La cosa che vola è alla sua sinistra gli è abbastanza vicina, mentre quella che mi ha attacco col il katon è più isolata alla sua destra...la terza per ora non ha fatto niente. Non è una bella situazione, sono in inferiorità numerica...fin troppo.
    Dal porta kunai estrasse un fumogeno, lanciandolo a terra.
    Vediamo come se la cava con questo...
    Appena la visuale fu coperta iniziò a comporre i sigilli, per poi poggiare le mani a terra lasciando che un flusso di chakra fuuton viaggiasse veloce e silenzioso sotto terra, per poi ricomparire sotto ad Aki ed al suo amichetto volante provando a colpirli entrambi di sorpresa.
    Quelle masse filiformi sembravano avere vita propria, ma si sono staccate dalla sua schiena, quindi se batto lui, forse le altre dovrebbero cadere...però quella maschera col fuoco mi preoccupa parecchio...
    Decise di comporre dei sigilli e creò anch'esso tre copie...ma non normali copie, bensì copie formate da puro chakra Raiton ed anche abbastanza potenti e gli donò una buona dose del suo chakra. Dopo di che optò per una tattica tanto banale quanto ipoteticamente efficace e si trasformo in un sasso di piccole dimensioni perfettamente identico a quelli presenti sul campo di battaglia.
    Apriamo le danze...
    Le tre copie raiton uscirono dal fumo aprendosi a ventaglio, una a destra, una al centro e una a sinistra. La prima passò alla sinistra del ninja di Ame e di quella "cosa" che galleggiava in aria, per poi cambiare repentinamente direzione in modo da passare dietro ad Aki, mentre la seconda copia, quella uscita dritta stava caricando il ragazzo usando una tecnica molto potente, ma prima la copia che passava alle spalle dell'avversario afferrò una decina di makibishi dal porta kunai e li lasciò cadere alle spalle dell'avversario provando a disturbargli la successiva difesa, ma senza fermare la corsa dirigendosi, insieme alla terza copia, verso la massa filiforme bassa e tozza, quella che aveva usato la tecnica Katon.
    Forza ragazzi...
    Nel frattempo la copia diretta al diretto (:asd:) avversario di Mashu vide le sue gambe e le sue braccia caricarsi di chakra Raiton e prima con un calcio provò a sollevare in aria l'avversario, poi seguendolo provò una veloce e potente combinazione di pugni e calci diretti a tutto il corpo, per poi, con una tallonata in testa rispedirlo a terra con violenza. Atterrata la copia provò a colpire Aki con un pugno al viso, che se fosse andato a segno avrebbe riversato una potente scarica di fulmini contro l'avversario, facendo sparire la copia e provocandogli anche una dolorosa paralisi.
    Dovete scusare il casino, ma quando Mashu si mette in testa questa cose inizia fare ste robe tutte avviluppate...e sono anche difficili da narrare, dovrei praticamente dividermi in più parti...eheh.
    Ma non perdiamo il filo, perchè mentre la prima copia stava attaccando Aki, le altre due masse di chakra raiton dalle sembianza Mashune se la stavano prendendo con la cosa che aveva usato la tecnica Katon, e questa volta l'attacco non sarebbe arrivato frontalmente, ma di lato e la domanda è: da quale lato? Perchè dalla sinistra stava arrivando la copia che aveva lasciato i makibishi dietro al ninja di Ame, mentre dalla destra dell'ammasso di fili stava arrivando la terza copia. Questi si avvicinarono velocemente e in simultanea, passando una dietro e l'altra invece si fermò a un metro da essa, mentre una invece provava a portare un calcio alla "schiena"...sempre se quella cosa aveva un schiena, o una roba definibile come tale.
    Conclusa la combinazione le copie si fermarono, e quella che aveva finto l'attacco alla maschera di fuoco prese la parola.
    Non sei un ninja comune vero?...Perchè se tutti gli shinobi di Ame sono come te non vorrei mai inimicarvi...eheh...
    E sorrise.
    Nel mentre la nube di fumo pian piano si diradava, permettendo a un Mashusasso di osservare l'operato dei se stessi elettrici.
    Ehi Mashumellow...
    Lo spirito di Shin aveva deciso di fare quattro chiacchere con Mashu, che rimase trasformato in un sasso.
    Dimmi Shin.
    Non credi sia il caso di evocarci?...
    Si, credo proprio che dovrò farlo se continua così. Quel ragazzo è fuori dall'ordinario...La sua abilità nei ninjutsu è impressionante, forse superiore a quella di un jonin...Sono poche le cose che non riesco a schivare...e poi quelle strane maschere che gli sono uscite dalla schiena sembrano essere altrettanto forti...
    Se ti serve sono qui...
    Tieniti pronto...ora vediamo come si comporta.


    2rhbmsp

    - Chakra utilizzato: 206- Danni fisici: 7 + ustioni di 2° grado- Danni psicologici: //






    Tecnica difensiva 1, energia Verde: Vento ascensionale della foglia [13]
    CITAZIONE
    Vento Ascensionale della Foglia (Konoha Shoufuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica è una variante del “Vento della foglia”, dove si esegue la tecnica con un solo calcio ascendente, dal basso verso l’alto. Con questa mossa si possono bloccare taijutsu non troppo complicate dell’avversario poiché chi fa questa tecnica, utilizza forza, velocità e abilità.
    Consumo: 13
    Danno: 2 - 5
    Richiede: Vento della foglia; Velocità 1; Forza 1; Riflessi 1
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde


    Tecnica difensiva 2, energia gialla: Colpo di ginocchio [3]
    CITAZIONE
    Colpo di Ginocchio - (Shoushitsu - Knee Strike)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica simile al palmo distruttivo che consiste nel concentrare una discreta quantità di chakra nel ginocchio e cercare di colpire il nemico. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    Consumo: 6
    Richiede: Corporee 2
    Danno: 1-3
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla


    Azione difensiva 1, 2 e 3, schivate semplici: Provo a schivare i tre ninjutsu.
    Azione Gratuita 1: Prendo un fumogeno
    Azione semplice 1, lancio armi: Lancio il fumogeno ai miei piedi (per dare un successivo malus)
    Tecnica offensiva 1, energia gialla: Fontana tagliente contro Aki e la maschera Vento che gli è di fianco [9]
    CITAZIONE
    Arte del vento, fontana tagliente
    Tipo: Ninjutsu offensivo
    Posizioni delle mani: Cane, cinghiale, drago, coniglio.
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Questa tecnica è utilizzabile solo su terreni erbosi, rocciosi, argillosi, calcarei, legnosi, sabbiosi. Non sarà utilizzabile sull'acqua, a meno che il terreno sottostante non disti più di 5cm e rientri nelle specifiche, nelle abitazioni piastrellati (legno a parte), su terreni ghiacciati e cementati. Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore poggerà i palmi delle mani a terra e convoglierà il proprio chakra fuuton sottoterra spingendolo ad alta pressione. Sfruttando i piccoli pori naturali del terreno o dei materiali da costruzione il chakra acquisterà velocità perché spinto dall'utilizzatore, ma costretto a passare per piccoli fori e riemergerà sotto l'avversario sotto forma di tantissimi piccoli zampilli di vento che usciranno a velocità elevatissima provocando molteplici tagli su tutto il corpo. L'area della tecnica varierà a seconda della quantità di chakra utilizzato, ma il danno rimarrà lo stesso. Sarà possibile quindi colpire più avversari che si trovano all'interno dell'area. Con destrezza pari o superiore a 4 sarà possibile creare due "fontane" distinte (una per mano) di raggio 1 metro, che non distino più di 6 metri l'una dall'altra per colpire due avversari. (in quest'ultimo caso si potrà colpire un solo avversario per area). La/le fontane potranno distare massimo 10/12 metri dall'utilizzatore.
    Consumo: 6 (raggio 1 metro) - 9 (raggio 3 metri) -13 (doppia fontana)
    Slot danno: 1-3
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 3; destrezza 2
    Energia: Gialla


    Tecnica non offensiva 3, energia rossa: Creo 3 Raiton bunshin [45 (tecnica) + 45 + 45 + 45 (chakra passato a ogni copia)]
    CITAZIONE
    Arte del Tuono: Moltiplicazione Fulminea del Corpo (Raiton Bunshin no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Come per la versione precedente si creeranno delle copie di chakra raiton che potranno ferire il nemico sia in fase offensiva che difensiva.
    A questo livello le copie potranno replicare le armi e sarà possibile passargli chakra, che potrà essere utilizzato solo per tecniche di tipo raiton.
    Se colpito o se colpisce l'avversario con attacchi corpo a corpo esploderanno riversando una potente scarica elettrica all'avversario che gli causerà un malus di -1 alla velocità per un turno.
    A questo livello sarà possibile creare massimo 3 copie.
    Consumo: 15 per copia
    Danno: 3 - 5 + paralisi media
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5
    Costo: 60 Exp
    Energia: Rossa


    Tecnica non offensiva 4, Energia Bianca: Mi trasformo in un sasso di piccole dimensioni (nel range della tecnica) [1]
    CITAZIONE
    Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane - Orso - Pecora
    Livello: E
    Descrizione Tecnica: Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    Consumo: 1 Attivazione + 1 Mantenimento
    Energia: Bianca


    Chakra consumato: 13+3+9+45+135+1 = 206
    Chakra rimasto/posseduto: 435 - 71 = 229/435
    Danni fisici 3+2+1+1 (ustione) = 7/35 + ustioni di 2° grado
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Dolorante e scosso, non si aspettava un avversario così forte che partisse altrettanto forte
    Posizione del PG: Nell'arena, di fronte ad Aki
    Distanza dall'avversario: 7 metri







    Azione di movimento: Scatta verso Aki [7/60 metri]
    Tecnica offensiva, energia rossa : Combinazione lampo del leone contro Aki [35]
    CITAZIONE
    Arte del Fulmine: Combinazione Lampo del Leone (Raikō Shishi Rendan)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Ci si scaglierà contro l'avversario e con un calcio dal basso lo si scaglierà in aria e successivamente si salterà raggiungendolo per effettuare una serie di colpi portati in successione tra pugni e calci a mezz'aria. Con una tallonata finale lo si scaglierà infine contro il terreno. In tutto le azioni vengono portare utilizzando il chakra Raiton, che aumenta la velocità di esecuzione dell'utilizzatore concedendogli un bonus di +1 sul calcolo finale.
    Il calcolo da utilizzare sarà quello per i Taijutsu/Ninjutsu.
    Consumo: 35
    Danno: 4-6
    Richiede: Corporee 3; Forza 5; Velocità 5; Zen 3
    Costo: 90 Exp
    Energia: Rossa


    Azione offensiva 1, attacco semplice: Pugno al viso contro AKi
    Chakra consumato: 35
    Chakra rimasto/posseduto: 10/45
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Posizione del PG: Davanti ad Aki
    Distanza dall'avversario: //







    Azione di movimento: Scatto verso l'avversario, passando a sinistra della maschera di vento [14/60 metri] e cambio direzione passando dietro alla mascehra e trovandomi dietro Aki [16/60] metri
    Azione Gratuita 2: Estraggo Makibishi
    Azione non offensiva 1, lancio armi che non provocano danno: Lascio andare i makibishi dietro ad Aki
    Azione di movimento: Mi porto dietro la maschera di fuoco [21/60] metri
    Azione offensiva 2, attacco semplice: Ginocchiata alla schiena
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: 45/45
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Posizione del PG: Alle spalle della maschera di fuoco
    Distanza dall'avversario: //







    Azione di movimento: Scatto verso l'avversario, alla destra della maschera di fuoco [27/60 metri]
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: 45/45
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Posizione del PG: DI fianco alla maschera di fuoco
    Distanza dall'avversario: 1 metro







    Armi da taglio:

    Bokken:
    Resistente spada in legno di ciliegio. Era la spada di allenamento che usava Fu durante l'addestramento con Mashu, e che il ragazzo ora porta con sè.
    Sul corpo dell'arma ha inoltre fatto imprimere a fuoco la frase:"Un Samurai è già Morto"



    - Questa spada fu ricavata da un ramo del sacro albero di ciliegio
    presente nella dimora dei capo clan degli Shinmen,
    un dono da parte di Hirata per Fu. -


    La spada, nonostante la forma, essendo fatta di legno non ha alcuna capacità di taglio, e a meno che venga avvolta da chakra Futon farà solamente danno da impatto.



    Costo: 500 Ryo
    Danno: 1-3
    Collocazione: Fianco sinistro
    Energia: Bianca

    0 / 17

    Tessen:

    jq2tts


    Descrizione: Piccolo ventaglio (50 cm di lunghezza e 25 cm di altezza) molto particolare. Sul bordo è presente un'affilatissima lama "retrattile", mentre al suo interno sono nascosti 10 spiedi, 5 per lato.
    E' un'arma molto versatile che può essere utilizzata sia nel corpo a corpo che nel combattimento dalla distanza. Infatti alla base del ventaglio è inserito un meccanismo che permette di sganciare gli spiedi.
    Sarà possibile sganciare o 5 spiedi, o 10 spiedi. In questo modo le armi potranno essere lanciate a una distanza massima di 20 metri.
    Se verranno lanciati 5 spiedi, questi copriranno un raggio di 1,5 metri e si potrà colpire un solo avversario.
    Se gli spiedi verranno lanciati tutti insieme copriranno un raggio di 3 metri e sarà possibile colpire massimo due persone.
    Una volta lanciati e finiti gli spiedi all'interno del ventaglio questo non sarà più utilizzabile come arma a distanza a meno che non venga ricaricato con un'azione gratuita. (1 azione gratuita = 1 slot, 5 spiedi)
    Le armi sono riposte in degli appositi contenitori, attaccati alla cintura del ninja, che permetto la ricarica simultanea degli spiedi.
    Per riempire i contenitori bisognerà pagare il corrispettivo degli spiedi in Ryo.
    Una volta estratto il ventaglio bisognerà usare un'azione gratuita per aprirlo.
    Stessa cosa per riporlo, prima bisognerà utilizzare un'azione gratuira per chiuderlo.
    Energia: Verde
    Costo: 700 ryo + costo 5/10 spiedi.
    Danno: 2 – 5
    Velocità: 3, 4 da energia rossa
    Collocazione: Fianco.

    3 / 23

    Lama di chakra bianco:


    Descrizione: Lama non molto grande ma estremamente potente, con il particolare di rilasciare una striscia di chackra bianco quando viene oscillata.
    Dimensioni: 70 cm (20 di manico)
    Danno: 4-6
    Posizione: Schiena

    5 / 28

    Fēngsui (秋风 - Venti d'Autunno):Sono una coppia di spade gemelle aventi impugnatura e fodero di color bianco puro e la guardia circolare con una linea di tempra leggermentr curva. Sul dorso delle spade vi sono delle corde elastiche molto tirate e, esattamente al centro delle lame, che sono piuttosto spesse rispetto al normale, vi è un piccolissimo foro, largo quanto uno spiedo, attraverso il quale passa l'aria creando una sorta di sibilo.


    -L'ispirazione per questa coppia di spade
    venne al loro creatore ascoltando il soffio del vento.
    Ogni volta che vibrano infatti e come se lo si senta fischiare.
    -


    La lama è costruita più spessa del normale e al centro di esse sono posti due piccoli fori, uno per lama, dai quali passa l'aria e quando si sferra un colpo sembrano quasi fischiare. Sull'impugnatura di entrambe le spade sono presenti dei nastri, sempre bianchi, lunghi quanto la Katana stessa che quando mossi danno l'impressione che si stia danzando con traiettorie sinuose e quasi ipnotiche che ricordano lo stesso vorticare dell'aria.
    Agli estremi dell'impugnatura è poi presente un aggancio per unire le due spade e all'interno delle stesse impugnature è presente una piccola catena retrattile.
    Prendendole per le impugnature le armi possono essere unite formandone una sola, che può essere maneggiata anche con una sola mano.



    Unire la spade comporta un'azione gratuita. Anche sbloccare il meccanismo che libera che catene comporta un'azione gratuita, ma queste devono essere trattenute o rientreranno automaticamente. Le catene saranno lunghe 20cm l'una.

    Le spade potranno essere usate sia insieme che da sole indiscriminatamente.



    >> Yoru no Hari (夜の針 - Spiedo della notte): All'interno del buco presente nella spada andrà messo uno spiedo e tirandolo indietro si userà la cordicella elastica, che risulterà estremamente tesa, per usare la spada come fosse una specie di arco. La velocità sarà in questo caso dettata dalla spada e non più dallo spiedo. Utile per gli assassini silenziosi.
    [Velocità: 4,5 - Raggio 30m]



    >>Hiya Shūki (冷秋季 - Freddo Autunno): Prendendo una delle due spade si sblocca il meccanismo nell'impugnatura per far fuoriuscire la catena. Tenendo la spada per la catena la si potrà far roteare in modo sia per poterla usare come scudo per parare armi da lancio, sia per poter attaccare [Solo con corporee Lv 5]. Appena si smette di far ruotare la spada (anche entrambe) la catena andrà a ritirarsi all'interno del manico



    >> Kazenoiki (風の息 - Respiro del vento): Dopo aver unito le due lame in una sola, si sbloccherà il meccanismo delle catene, che andranno ad avere così una lunghezza massima di 40cm. Ci si scaglierà contro l'avversario e con un agile colpo si farà roteare una delle due spade, mentre l'utilizzatore si recherà alle spalle dell'avversario. Così facendo si prenderà l'avversario alla gola con la catena e lo si bloccherà facendo forza con le spade portando allo status di soffocamento. Ci si liberà con forza superiore a quella dell'utilizzatore.



    >> Toppū (突風 - Folata improvvisa): Unendo le spade ed estraendo la catena sarà possibile "lanciare" una spada, allungandone la gittata, mantenendo salda la seconda e provando così a colpire con un fendente a sorpresa a distanza non troppo ravvicinata.



    >> Senpū (旋風 - Mulinello d'aria): Il ninja salterà e girando su se stesso utilizzerà entrambe le spade per portare un doppio fendente orizzontale o diagonale alle braccia o al busto dell'avversario.

    <p align="center">




    >> Kazeharu no shōjun (風春 の昇順 - Ascesa del vento primaverile): Utilizzando entrambe le spada il ninja porterà un doppio fendente ascendente al busto dell'avversario.




    >> Shizā-fū (シザー風 - Forbice di vento): Impugnando entrambe le spada il ninja prima incrocerà orizzontalmente le braccia sotto il mento per poi esplodere il colpo alle braccia, al busto o al collo dell'avversario. Con quest'attacco si potrà anche amputare arti o decapitare.


    >> Kabe-fū (壁風 - Muro d'aria): Utilizzando entrambe le spade incrociate il ninja è in grado di parare colpi provenienti dall'alto o dal basso.




    >> Tatsumaki Zetsumetsu (竜巻絶滅 - Tornado impenetrabile): Utilizzando le spade unite si potrà far ruotare con una o due mani l'arma a incredibile velocità davanti e ai propri lati riuscendo così a parare armi da lancio o attacchi semplici portati con armi.



    Caratteristiche: Lunghezza 100 cm (70 di lama e 30 di impugnatura)
    Costo: 1000 Ryo
    Danno: 6-7
    Collocazione: Legate alla schiena o alla vita (tramite una cordicella bianca legata ai foderi)
    Energia: Viola

    0 / 36



    Porta Kunai:

    Tasca 1:( 10/10 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2:( 10/20 ) Makibishi, (20/20 ) Spiedi
    Tasca 3:( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigilli esplosivi, ( 2/3 ) Fumogeni
    Tasca 4:( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, (2/3) rotoli


    Giubba Chunin:

    Tasca 1:Slot 1: //
    Slot 2: Rotolo Cadaveri
    Slot 3:
    Tasca 2:Slot 1: 1 tonico velocità
    Slot 2: 1 tonico forza
    Slot 3: 1 tonico forza
    Slot 4: 1 tonico destrezza



    Polsini Richiama Shuriken:

    Si tratta di bende su cui è imporsto un piccolo sigillo di richiamo, dal quale si potranno evocare degli shuriken confinati apposta, utilizzando un'azione gratuita.Ad energia gialla ogni polsino conterrà un solo shuriken, quindi uno per polso. Da energia rossa, saranno due shuriken per polsino.
    Energia- Gialla
    Collocazione- uno per polso.
    Polso Dx- 2
    Polso Sx- 2


    Porta medicinali:

    Tasca 1:(5/5) Iniettori antiparalisi (energia rossa).
    Tasca 2:(3/3) Tonici (1 velocità, 1 destrezza, 1 riflessi).
    Tasca 3:(5/8) Garze elastiche - (3/8) Lozioni maggiori (1/8) unguento maggiore (2/8) Creme idratanti (2/8) Pasticche vitaminiche
    Tasca 4:(0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5:(0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.







    Allora...I primi due attacchi semplici li paro con due taijutsu, non dovrei avere problemi :fiore:
    I tre ninjustu invece li prendo di striscio tutti e tre, ed il primo mi causa ustione di 2° grado (dannato Roby :asd: ODIO le ustioni :asd:)
    Per l'attacco praticamente, prima lancio il fumogeno ai miei piedi in modo che copra quello che faccio, poi lancio il ninjutsu (che passa sottoterra) e cerco di colpire sia roby che la maschera di vento.
    A quel punto creo 3 copie raiton e io mi trasformo in un sasso, rimanendo fermo e nascosto da fumogeno. Le copie chiamiamole 1, 2 e 3.
    La 1 va contro Roby, la 2 passa alla sua sinistra, lasciandogli cadere dietro dei makibishi. A quel punto la 1 prova prima un nintaijutsu e poi un pugno normale.
    La 2 a quel punto continua la corsa verso la maschera di fuoco e nel frattempo la 3 arriva alla maschera di fuoco da destra. Quindi la maschera di fuoco vede arrivarsi da destra la copia 3, che però si ferma e la copia 2 da sinistra, che gli passa dietro e prova una semplice ginocchiata alla schiena.

    Il fumogeno a fine turno poi si disperde, e le mie copie dopo gli attacchi non si spostano, rimanendo dove sono.

    N.B. Con Zen a 5 dimezzo il consumo delle tecniche bianche e gialle :fiore:



    Edited by Uggi - 8/4/2016, 12:17
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Duello: Una Prova di Forza
    k...s-kakashi-o



    Special/Amichevole

    Non sono previste regole particolari per questo duello. i saranno tre turni in cui potrete attaccare e difendervi. Dopo i primi post iniziali che saranno di ruolata inizierà il combattimento che seguirà l'ordine in base a chi posta per primo. Ogni volta che finite un giro di turni dovrete aspettare me affinché controlli l'esattezza dei vostri post. In qualsiasi momento potete chiamarmi in causa se riscontrate che il vostro avversario abbia effettuato una qualche scorrettezza o qualora si presenti un dubbio.

    Arbitraggio:
    CITAZIONE

    Roby1: Un buon inizio, pulito, scorrevole, non ho trovato errori da sottolineare. Bene così.
    7,4

    Uggi: Ho avuto un po' di dubbi sulla prima tecnica, perché lanci fumogeno e attacchi. In condizioni normali non si potrebbe, visto che la visibilità cala, ma...per due motivi combinati la cosa alla fine è fattibile. Le tue Abilità Corporee e il fatto che la tecnica abbia un raggio d'azione ampio e non da singolo bersaglio. Queste cose però non dovrei sottolinearle io, attenzione, anche le distrazioni sulle considerazioni, se salta fuori un piccolo dubbio, possono costare. 7,4

    Un piccolo consiglio...spassionato (Roby è una cosa che già fa quindi è rivolta a te Uggi), se non sei interessato a far sapere in giro la tua statistica Resistenza, non mettere i solt ferita totali (quelli sta a me controllarli, o a voi dirmi se andate Ko), bastano pochi calcoli e la gente sa quanta Resistenza hai. Come ho detto è una cosa spassionata, poi puoi mettere sia Slot Ferita Subiti che continuare a fare Slot Ferita Subiti/Rimanenti eh...

    Non farò apprezzamenti sulle strategie. Sono del parere che preferisco valutarle successivamente in base al fatto se vanno in porto o meno.

    Continuate





    Edited by Misaki Mei - 21/4/2016, 11:05
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin liv B / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj / Amegakure
    Età: 18
    Altezza: 1.75
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena
    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    @Roby




    LEGENDA:

    Parlato - Pensato -Arbitro - Mashu Shinmen





    Nella concitazione del duello mi ero scagliato con tutta la mia foga contro il Konohano, tentando due rapidi attacchi in successione il cui scopo era stato quello di esplorare le sue abilità difensive che si erano dimostrate eccellenti. Con un guizzo atletico Mashu aveva sollevato una gamba ed impattato il mio primo attacco con un calcio ascendete, il mio pugno invece si era infranto sul suo ginocchio...un ben misero risultato, ma prevedibile. Ora entrambi sapevamo di più sul rispettivo avversario: io sapevo che era sufficientemente reattivo da evitare gli attacchi più semplici, lui invece che il copro a corpo non era il mio forte. I successivi attacchi però ebbero migliore sorte e lo colpirono di striscio lasciando i primi segni sul suo corpo sotto forma di dolorose ustioni. In fondo ero un po' sollevato, non volevo certo mandarlo in ospedale con delle gravi ustioni di terzo grado...sarebbe stato poco "amichevole".
    Devo usare attacchi meno pericolosi, non voglio esacerbare gli animi.
    I miei complimenti Aki...sei un ninja formidabile...
    Pensa di ammansirmi con così poco?
    Grazie, ma se lo pensi sul serio agisci di conseguenza...ti aspetto!
    Ora è il mio turno...
    Dopo la mia offensiva ero pronto a vedere di cosa fosse capace un ninja leggendario, mi spettavo un attacco furioso e diretto...sicchè ciò che vidi mi lasciò un po' deluso: un fumogeno generò una cortina abbastanza densa da ostacolare la mia visuale, il Konohano era riuscito nel suo intento.
    Cosa spera di fare? Nemmeno lui può vedermi...la sua è una strategia rischiosa.
    Un leggero movimento sotto di me anticipò di un soffio quanto stava accadendo, sfruttando la copertura del fumogeno Mashu stava portando un'attacco dal mio punto cieco proprio sotto di me! Una specie di zampillo fato di molte e piccole lame d'aria uscì da sotto i miei piedi. Il modo in cui fu portato l'attacco lo rese imprevedibile quel tanto che bastava a rendere una facile schivata un qualcosa di problematico, mossi appena un passo e le lame mi furono subito addosso procurandomi alcuni piccoli tagli superficiali.
    Oh merda, no! Mi sono fatto fregare come un pivello...dannato!
    La maschera Vento era stata pure lei bersagliata dall'attacco, ma visto che si trovava ad alcuni metri da terra ebbe più tempo per reagire alla minaccia. Ma non era finita. Dalla coltre di fumo sbucarono ben tre Mashu, si trattava di una strategia semplice quanto efficace...creare un diversivo e mischiarsi tra i bushin generati, in modo da rendere difficile individuare quello vero. Mi sentii un po' offeso per il fatto che una strategia così "banale" venisse usata contro di me in un duello ufficiale, ma forse era proprio la sua apparente banalità a renderla così imprevedibile. Lasciai da parte per un momento le considerazioni formali perchè i cloni si mossero rapidamente verso di me, molto rapidamente! Uno dei tre mi superò fino ad arrivarmi alle spalle, forse per distrarmi, mentre quello uscito dritto per dritto dalla nube di fumo mi fu sotto in un batter d'occhio e tentò una combo di colpi parecchio veloci ed altrettanto insidiosi.
    Non è il caso di risparmiare troppo le energie, devo fargli vedere che non sono un tipo con cui scherzare.
    Gonfiai il petto con un profondo respiro ed esalai con un soffio una robusta quantità d'acqua che andò a frapporsi tra noi come un muro...ma l'attaccante non si diede per vinto ed una volta recuperato velocemente l'equilibrio tentò un pugno al volto, ma assai più lento del precedente. In risposta improvvisai una torsione del busto e tendendo i muscoli della schiena tirai indietro la testa quel tanto che sarebbe dovuto bastare per evitare il colpo, l'insolita posizione mi diede un rapido scorcio di quanto stava accadendo poco distante. Un altro Mashu aveva tentato di circumnavigare la maschera Fuoco per portare una ginocchiata alla schiena della stessa
    Non stare lì impalata, muoviti!
    La maschera Fuoco caricò tutto il suo peso sui corti arti inferiori per poi rilasciare l'energia accumulata sotto forma di un rozzo e singolo balzo di poco più di un metro, sufficiente per tentare una schivata pulita.
    La situazione sembrava chiara: vista l'inferiorità numerica lo Shinmen aveva optato per una strategia su più fronti per cercare di individuare un punto debole nella mia formazione...ed infatti aveva portato un attacco contro tutte le maschere, eccetto quella Fulmine. Una strategia dispendiosa, ma che lasciava intravedere un ben preciso disegno ed una mente analitica capace di reagire prontamente al pericolo. Proprio per quella ragione non potevo ancor di più tollerare che avesse usato contro di me un diversivo così banale, quasi che avesse valutato che poteva anche bastare contro di me. Odiavo essere trattato con supponenza.
    Che rabbia....CHE RABBIA!
    Se pensi che basti così poco contro di me ti sbagli di grosso!
    Parlavo a voce alta, senza riferirmi ad una copia in particolare e poi diedi il comando alle mie maschere di allontanarsi in modo da consentirmi di sfogare la mia rabbia in un unico attacco, con cui risolvere ogni dubbio. Le creature si spostarono lateralmente di una decina di metri, mentre concentravo nei palmi delle miei mani una massa di fulmini sempre più consistente...sempre più rabbiosa. Infine indietreggiai di un paio di metri, facendo attenzione ai makibishi e poi aprii le braccia a 180°, liberando una serie di scariche elettriche in tutte le direzioni.
    Arte del Fulmine: Tuono!
    Le scariche elettriche avrebbero dovuto viaggiare per diversi metri e colpire tutti i bersagli nel loro raggio di azione, il che comprendeva tutte le copie che si trovavano in zona...se così fosse avvenuto queste sarebbero svanite nel nulla e solo il Mashu originale sarebbe rimasto. L'attacco ebbe l'effetto di sfogare la mia rabbia facendomi tornare più calmo e riflessivo, attento a ciò che mi circondava. C'era una sensazione che mi dava fastidio, una presenza discreta ma al contempo invadente...che non aveva nessun corrispettivo con quanto i miei occhi potessero vedere
    Cosa diavolo significa?! Che anche il diversivo sia stato a sua volta una montatura?
    Nascondersi tra le proprie copie era una mossa astuta, per quanto semplice, ma far credere all'avversario di averlo fatto per poi nascondersi da qualche altra parte lo era ancora di più. D'improvviso pensai che forse il piano dello Shinmen non era in fondo così banale come mi era parso. Sorrisi tra me come quando si viene a conoscenza di un segreto che solo pochi conoscono e cominciai a camminare verso il centro dell'arena e dopo circa 7 metri mi fermai, assestandomi sulla posizione raggiunta, per poi cominciare a comporre una breve serie di sigilli ed impastare una quantità di chakra Fulmine ancora superiore di quella usata prima. Quando fui pronto la rilasciai di colpo ed allora fu come se una grande, intricata ragnatela composta di pura elettricità spandesse i sui fili sottili nello spazio circostante. Era una tecnica ad area che poteva coprire anche 10 metri di raggio, più che sufficienti per scovare una presenza nascosta nelle vicinanze...a quel punto, e solo allora, passai all'ultima fase della mia offensiva. Se poco prima avevo spaziato su due elementi adesso la mia offensiva si sarebbe concentrata solo su uno...il mio elemento naturale...
    Torunēdo Raitoningu!
    Impastai il chakra e formai tra le mie mani un arco voltaico che andò ad allargarsi sempre di più, riversando una serie si scariche elettriche su un'area meno vasta della precedente, ma sufficiente a colpire anche due bersagli distinti, a quel punto con un gesto ordinai alle maschere di avvicinarsi di nuovo a me, disponendosi di poco alle mie spalle in una formazione a ventaglio
    Non si può vincere una battaglia nascondendosi. Se vuole avere delle possibilità dovrà scoprirsi in po'
    Decisi di ripagare il mio avversario con la medesima moneta, quindi misi mano al portakunai e ne estrassi a mia volta un fumogeno che lanciai sulla mia posizione in modo da schermarmi alla sua vista, poi usai una tecnica di camuffamento, divenendo completamente invisibile...infine mi allontanai di poco meno di 10 metri dalla posizione i cui mi trovavo, curioso di vedere come ne sarebbe uscito.


    CITAZIONE
    Riepilogo post Eikichi

    Azione gratuita 1: mantengo innata (5)
    Azione non offensiva - tecnica energia rossa Muro Acquatico (30)
    Arte dell'Acqua: Muro Acquatico (Suiton: Suijinheki)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Dalla propria bocca la maschera farà fuori uscire una gran massa d'acqua che si ergerà andando a formare un muro attorno a se per scopri difensivi.
    Consumo: 30
    Richiede Maschera: Elemento Acqua
    Energia : Rossa

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivo pugno al volto (evitando makibishi)
    Azione di movimento: mi allontano 2m evitando makibishi (2/60)
    Azione offensiva - tecnica energia rossa Tuono (22)
    Arte del Tuono: Tuono (Lightning Release: Thunderbolt)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: Tigre - Serpente - Tigre - Gallo - Tigre - Pecora - Tigre
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore allargherà le braccia e creerà attorno alle proprie mani due grosse sfere composte di fulmini. Da queste sfere inizieranno ad uscire rami di scariche elettriche che andranno a colpire massimo 4 avversari nel raggio di 7 metri (sia lateralmente che in alto). Sfruttando la presenza di una fonte d'acqua si potrà condurre il fulmine per il doppio del raggio d'azione, seguendo la superficie del fiume o del lago nel quale si stanno spargendo le saette.
    Danno: 3-6
    Consumo: 22
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5; Destrezza 5
    Costo: 150 exp
    Energia: Rossa

    Azione di movimento: mi avvicino 5m (7/60)
    Azione offensiva - tecnica energia blu: Tela del Ragno (40)
    Arte del Tuono: Tela del Ragno
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane - Drago - Topo - Pecora
    Livello: A
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore poggerà entrambe le mani al suolo. A partire da quel punto si dirameranno dei fulmini a forma di ragnatela elettrica ricoprendo il diametro di 10 m intorno al ninja. Se il nemico si troverà in quella zona verrà travolto da una scarica elettrica che attraverserà il suo corpo. Si potranno colpire fino a 3 nemici che sono nel raggio della tecnica
    Consumo: 40 attivazione
    Danno: 4-7
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 7
    Costo: 85 Exp
    Energia: Blu

    Azione offensiva - tecnica energia verde: Tornado Fulminante (20)
    Tornado fulminante (Torunēdo Raitoningu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane – Pecora – Serpente – Coniglio
    Livello: C
    Descrizione: Evoluzione della tecnica "sfera di tuono" dove si caricherà il chakra in entrambe le mani formando diverse saette che creeranno un ponte elettrico tra le mani.
    Sfruttando quest'energia sarà possibile riversare i fulmini contro gli avversari. Il numero di nemici che si possono colpire varia a seconda dell'abilità zen:
    Zen 3: 1 persona
    Zen 5: 2 persone che non distino tra loro più di 3 metri
    Consumo: 20
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 3; Destrezza 4
    Danno: 2 - 5
    Costo: 70 exp
    Energia: Verde

    Azione gratuita 2: estraggo fumogeno
    Azione non offensiva - lancio oggetti: uso fumogeno a scopo tattico
    Azione non offensiva - tecncia energia verde: Tecnica del Mimetismo(20)
    Tecnica del Mimetismo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo distante però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
    Se si verrà feriti la tecnica si disattiverà facendo ritornare l'utilizzatore visibile.
    Le armi lanciate, diventeranno visibili appena si allontaneranno per un minimo di un metro dall'utilizzatore.
    Nota: Le proprie tecniche non diventeranno invisibili, solo il proprio corpo
    Richiede: Trasparenza; Zen 3; Intellettive o Intelligenza 3
    Consumo: 20 attivazione; 10 mantenimento (durata massima 2 turni)
    Costo: 50 Exp

    Azione di movimento mi allontano di 8m (15/60)
    Chakra consumato: 5 (innata) + 30 (Muro acquatico) + 22 (Tuono) + 40 (Tela del ragno) + 20 (Tornado fulminante) + 20 (mimetismo)= 137 -----Turno precedente: 89 ----tot: 137
    Chakra rimasto/posseduto: 194/420
    Danni fisici 3
    Danni psicologici 0
    Condizioni psico-fisiche: Buone, Arrabbiato
    Armi rimaste/possedute: -1 fumogeno
    Portakunai:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 10/10 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigillo esplosivo, ( 2/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 0/3 ) rotoli

    Farmaci rimasti/posseduti: tutti
    Posizione del PG: alla destra di Mashu
    Distanza dall'avversario: 8 m

    CITAZIONE
    Riepilogo Post Maschera Vento:

    Azione gratuita 3: mantenimento (10)
    Azione non offensiva - difesa semplice 2 schivata fontana tagliente
    Azione di movimento: si allontana dalla zona 10m [25/60]
    Azione di movimento: converge verso Mashu 4m [29/60]
    Chakra usato: 15
    Chakra rimasto/posseduto: (95/105)
    Posizione del PG: Davanti a Mashu
    Distanza dall'avversario: 8 m

    CITAZIONE
    Riepilogo Post Maschera Fuoco:

    Azione gratuita 4: mantenimento (10)
    Azione non offensiva - difesa semplice 3: Schiva colpo alla schiena
    Azione di movimento: si allontana dalla zona 10m [39/60]
    Azione di movimento: converge verso Mashu 4m [43/60]
    Chakra usato: 15
    Chakra rimasto/posseduto: (50/105)
    Posizione del PG: Davanti a Mashu
    Distanza dall'avversario: 8 m

    CITAZIONE
    Riepilogo Maschera Fulmine:


    Azione gratuita 5: mantenimento (10)
    Azione di movimento: si allontana dalla zona 10m [53/60]
    Azione di movimento: converge verso Mashu 4m [67/60]
    Chakra usato: 15
    Chakra rimasto/posseduto: (95/105)
    Posizione del PG: Davanti a Mashu
    Distanza dall'avversario: 8 m
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    20 anni
    Ex-Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Scheda
    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Haki
    Parlato Shin interno ed esterno
    Un Ninja Superiore?...

    Il combattimento tra il ninja di Ame e Mashu era in atto da ormai diversi minuti e detto proprio fuori dai denti il nostro ragazzo non sembrava avere il combattimento in pugno. Aveva subito diversi danni dalla prima offensiva avversaria, che si era dimostrato piuttosto abile. Subito dopo il così detto ninja leggendario di Konoha si era limitato a studiare l'avversario e i cosi usciti dalla sua schiena, che si erano dimostrati, così come Aki, fin troppo abili.
    Impossibile...
    Dopo che la nube del fumogeno si diradò un Mashusasso potè osservare la scena, notando come tutte le sue copie Raiton fossero ancora integre, e ciò poteva far presupporre solo che i suoi attacchi erano andati tutti a farsi benedire.
    Ha schivato i miei attacchi?...Pff, ninja leggendario sta ceppa di minch- EHM EHM! Dovete scusarlo...ma non sa che della gente riesce anche a leggere nella sua mente.
    In tutto questo però il ragazzo aveva ancora un vantaggio, era nascosto...almeno ancora per un pò.
    Se pensi che basti così poco contro di me ti sbagli di grosso!
    Il ragazzo parlava ad alta voce, verso nessun Mashu visibile in particolare e aveva l'aria parecchia adirata, come se gli fosse stato fatto un torto.
    Non capisco...ha capito che sono qua?...Riesce a percepirmi?...
    Con estrema velocità e precisione il ragazzo di Ame, dopo aver fatto allontanare le sue...mi sono stancato di chiamarli "cosi", chiamiamole "maschere"...quindi dicevo, dopo aver fatto allontanare le sue maschere utilizzò un jutsu raiton ad ampiò raggio, con cui colpì tutte e tre le copie Raiton le quali non potendo fare nulla contro quell'attacco svanirono in tante differenti saette.
    Non c'è che dire, la sua abilità è incredibile...Ora però cosa farà?...
    Passò giusto qualche secondo in cui l'avversario di Mashu si guardò intorno, per poi identificare una zona proprio dove si trovava il ragazzo.
    E' riuscito a percepirmi?...No...non ne posso essere certo...
    Ma Aki si avvicinò velocemente a quell'area e iniziò a comporre dei sigilli.
    !!!
    Ora ne era certo!
    In un lampo, lo stesso con cui delle scintille iniziarono a partire dalla mano di Aki, Mashu rilasciò la trasformazione provando a schivare un'ampia ragnatela di saette che si propagarono in tutte le direzioni, ma nonostante la sua velocità e i suoi riflessi non ci riuscì del tutto, rimanendo quindi in parte colpito da quella tecnica che risultò essere di alto livello.
    *anf anf*
    Sentiva ancora gli effetti degli attacchi, con i muscoli intorpiditi e pesanti.
    Non si smentisce mai...
    Il ragazzo sorrise a denti stretti, mentre un secondo colpo Raiton dividendosi in diversi fulmini riuscirono ancora una volta ad arrivare al corpo di Mashu, che ancora una volta accusò i colpi, ma non era finita lì perchè a quanto pare Aki voleva rendere a Mashu pan per focaccia.
    Estrasse un fumogeno e lo lanciò ai suoi piedi.
    Vuole coprire un attacco?...o uno di quegli esseri?...
    Lo spadaccino dai capelli argentei iniziò a concentrarsi, cercando di percepire ogni minimo movimento e rimase spiazzato quando percepì una presenza invisibile uscire dal fumo generato dall'arma precedentemente lanciata e spostarsi lateralmente per diversi metri.
    Si sta allontanando?...
    Mashu rimase in attesa, cercando di capire se ci fosse sotto qualcosa, ma nulla sembrava muoversi, nemmeno dopo che il fumogeno terminò la sua azione.
    Che senso ha allontanarsi in quel modo quando sa di riuscire a colpirmi agilmente con i suoi ninjutsu?...Che sia a corto di chakra e voglia lasciar far il lavoro alle cose che sono uscite dalla sua schiena?...
    Mashu le guardò per qualche attimo, e si soffermò su quella che aveva usato i jutsu Katon. Era bassa e tozza, quasi amorfa.
    Delle tre è pure la più brutta...non ce la faccio proprio a vederla...
    Come già detto il nostro protagonista poteva sopportare il Futon, il Raiton, il Suiton e il Doton, ma subire attacchi fiammeggianti non era proprio il suo forte...e a proposito di fuoco, aveva ancora una dolorosa ustione che ormai stava diminuendo, ma faceva ancora male e ciò gli fece ricordare gli gliel'aveva procurata.
    E va bene...se vuole lasciarmi dei momenti di tregua me li prenderò volentieri.
    Compose i sigilli per creare una copia Raiton, ma questa volta di potenza inferiore a quelle precedenti.
    Occhi aperti...potrebbe attaccare da un momento all'altro.
    Con fare plateale estrasse una spada di legno, riscaldando un'arena che dopo aver visto subire tutti quei colpi da uno dei suoi ninja di punta si era ammutolita non poco.
    Uno alla volta...prima la maschera che ha utilizzato Katon...
    Volse lo sguardo verso la direzione in cui percepiva Aki, se si era spostato ed era invisibile stava sicuramente scrutando l'arena per vedere cosa il suo avversario stava per fare. Decise quindi di sorridere dolcemente piegando la testa di lato, quasi per dare un senso di sicurezza e tranquillità, ma quello che accadde subito dopo poteva far sorgere l'effetto contrario. Improvvisamente un'aura di vento esplose intorno al corpo di Mashu, avvolgendolo e vibrando minacciosa.


    Devo anche proteggermi però...Shin!
    Aaaariviamoo!!
    Mentre subito dopo una massa di chakra si palesò sopra e intorno il corpo del ragazzo, prendendo le sembianze di un samurai dal volto coperto da una spettrale maschera bianca.


    Attento a quella cosa nera tozza...
    Si, lo so...
    Il nostro avversario invece si trova sulla destra, non saprei quantificare perfettamente i metri, tra i 7 e i 12...
    Ok...
    Poi sguardo del ragazzo si fece più serio, e si rivolse alla copia.
    Coprimi e stammi vicina...
    Con un poderoso scatto il ragazzo si avvicinò alla maschera bassa e brutta, chissà, magari puzzava pure! Non ho idea di che odore possa avere una cosa che rimane quasi sempre dentro a un corpo vivo...
    Mashu afferrò la sua spada solo con la mano sinistra e l'arma venne avvolta da un ulteriore strato di chakra Futon. Insieme a Shin e la copia si stavano avvicinando a quella cosa. A circa 5 metri iniziarono a incrociare le loro corse, fin quando la copia di Mashu dandosi una spinta col piede sulla mano destra del ragazzo, che la lanciò ancora più in aria, venne proiettata a circa due metri di altezza per poi ricadere verso la maschera di fuoco.
    Sakura no aki (caduta del fiore di ciliegio)
    Ma era tutto un diversivo perchè Mashu si sarebbe portato sotto l'essere filiforme provando un fendente ascendente al petto, per poi subito dopo darsi un poderoso slanciò alle spalle della maschera provando con un secondo e rapidissimo fendente alle spalle.
    Lanciò poi in aria la spada e sempre da dietro alla maschera riprovò la tecnica usata in precedenza, ma questa volta potenziata dallo strato di chakra Futon e tentò con diversi pugni e calci caricati di chakra Raiton di infierire ulteriori danni all'essere dotato di vita propria. Infine, gli girò intorno sparendo dalla vista per provare a colpirla con un calcio ascendente al mento prima di riafferrare la spada e riporla al fianco.
    Non è ancora finita essere informe!!
    Voleva mantenere l'attenzione sulla maschera, ma in realtà il suo prossimo attacco sarebbe stato rivolto all'avversario ancora invisibile: voleva stanarlo e allo stesso tempo provare a ferire anche gli altri esseri...aveva in mente una cosa, ma per farlo gli serviva poter vedere il suo avversario...
    Successivamente con un balzo si allontanò di 5 metri dalla cosa e dal porta armi estrasse un kunai a cui legò ben 3 sigilli esplosivi. Finse di lanciarli in direzione della maschera, ma con un colpo di polso li indirizzò dove percepiva Aki. Aspettando la deflagrazione Mashu indietreggiò ancora tornando quasi alla sua posizione di partenza, mentre come esca lasciò la sua copia raiton vicino alle maschere, con un pò di fortuna gli avrebbe causato dei danni.
    Finalmente hai iniziato a impegnarti un pò! Io e gli altri ci stavo annoiando...
    Ah si...per chi ancora non lo sapesse Shin è un mix di tutti gli ex capi clan degli Shinmen e con gli anni ha perso il concetto di singolare o plurale e non sa più come rivolgersi a se stesso...
    Se non lo facessi non avrei scampo...La domanda è...mantengo attivo la danza del vento?...
    Da un lato gli dava un vantaggio sulle tecniche Raiton che Aki sembrava prediligere, mentre dall'altro uno svantaggio verso le tecniche Katon...ma l'odio verso quest'ultime ebbe la meglio e infine decise di disattivare la sua tecnica.
    Lasciò però attivo Shin, aveva bisogno di protezione e pian piano iniziava anche a sentire la stanchezza dello scontro.


    2rhbmsp

    - Chakra utilizzato: 264- Danni fisici: 14 + ustione di 1° grado- Danni psicologici: //






    Azione difensiva 1 e 2, schivata semplice: Provo a schivare i due ninjutsu di Roby, ma li prendo di striscio
    Azione Gratuita 1: Estraggo la spada di legno
    Tecnica non offensiva 1, energia verde: Creo un copia con il Raiton Bunshin [10]
    CITAZIONE
    Arte del Tuono: Moltiplicazione Fulminea del Corpo (Raiton Bunshin no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creeranno delle copie di chakra raiton che potranno ferire il nemico sia in fase offensiva che difensiva. Infatti se colpite da attacchi corpo corpo le copie riverseranno diverse scariche elettriche che colpiranno l'avversario.
    Le copie non replicheranno le armi e avranno a disposizione 1 difesa semplice e 1 attacco semplice (condivisi con l'utilizzatore) e non sarà possibile passargli chakra.
    A questo livello sarà possibile creare massimo 2 copie
    Consumo: 10 per copia
    Danno: 2 - 4 + paralisi lieve per 2 turni
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde


    Tecnica non offensiva 2, energia blu: Attivo danza del vento [40]
    CITAZIONE
    Danza del Vento (風の踊り - Kaze no Odori)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione tecnica: Per poter utilizzare questa tecnica il ninja dovrà avere un ottimo controllo del chakra e delle abilità corporee, non che doti fisiche non indifferenti.
    Il jutsu permette all'utilizzatore di creare intorno a sè, su tutto il corpo, uno strato di chakra futon che lo circonderà come un'aura e che verrà usato durante il combattimento fino a quando non si esaurirà. Per sfruttare questa tecnica bisognerà essere degli ottimi utilizzatori di taijutsu, ma sopratutto si dovrà essere capaci di movimenti sinuosi ed eleganti come quelli del vento altrimenti il chakra futon che circonda l'utilizzatore sarà inutile e non risponderà alle azioni del ninja.
    Il jutsu aumenta la potenza degli attacchi e delle difese concedendo un bonus di +1 alla forza per due turni e un +1 al danno minimo degli attacchi semplici, anche con armi che verranno anch'esse ricoperte di chakra (ciò non vale per armi lanciate).
    L'attivazione è da considerarsi come non offensiva e mentre si mantiene attiva la tecnica jutsu Katon o sigilli esplosivi avranno un +1 al danno se colpiscono l'utilizzatore, mentre tecniche Raiton un -1 al danno; taijutsu/ninjutsu di chakra Raiton utilizzati dal ninja invece avranno un malus di -1 al danno massimo.
    Il chakra che circonderà l'utilizzatore potrà essere sfruttato in diversi modi. Attraverso i propri movimenti si potrà controllare il chakra che si muoverà di conseguenza ai colpi portati. La tecnica infatti è talmente avanzata che ogni volta che il ninja attacca, ninjutsu esclusi, esso farà il movimento, ma l'avversario non subirà il colpo dal ninja bensì dal chakra futon che si sposterà insieme al corpo o all'arma. Si potrà in questo modo stare a massimo 1 metro dall'avversario e colpirlo comunque e ciò varrà anche in fase difensiva, dove nell'eventualità in cui ci si pari non sarà il corpo del ninja ad entrare in contatto con l'avversario, ma il chakra. In questo modo si potranno parare anche armi, massimo di energia blu (armi leggendarie massimo di energia rossa).
    Offensivamente si riusciranno a portare colpi molto imprevedibili perchè arriveranno prima del previsto e per questo l'avversario avrà molti problemi a capire cosa lo sta colpendo: oltretutto se gli attacchi vanno a segno l'avversario si troverà molteplici tagli sulla zona colpita. Se si porteranno tre attacchi semplici in un'unica parte del corpo e tutti e tre vanno a segno anche solo in parte i tagli diventeranno talmente profondi da provocare un copioso sanguinamento che se non curato provocherà un danno aggiuntivo di 2 slot ferita nel turno successivo.
    Consumo: 40 + 15 mantenimento
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 5; Corporee 6; forza 5;
    Energia: Blu


    Tecnica non offensiva 3, energia rossa: Attivo evocazione spirito del samurai [20]
    CITAZIONE
    Jikon no Kanki (Evocazione dello spirito samurai)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Tecnica segreta tramandata da padre in figlio dal capo clan della stirpe degli Shinmen.
    Questa tecnica è un'evocazione, la concretizzazione del chakra e dell'anima di un individuo all'esterno del corpo, che rispecchia il carattere del pg stesso.
    Nel caso di Mashu esso prenderà la forma di un mezzo busto di un samurai alto 2,50 metri e largo 1,60 metri con una maschera bianca.
    L'evocazione avrà delle catene che lo costringeranno vicino al suo evocatore.
    Sarà in grado di parlare e avrà una propria coscienza. Questa non rispecchia solo quella di Mashu, ma è un miscuglio di tutte quelle dei suoi precedenti evocatori.
    (Una volta che la tecnica viene fatta apprendere il vecchio utilizzatore non sarà più in grado di utilizzarla)

    L'evocazione utilizzerà il proprio corpo per proteggere il ninja e lo aiuterà negli attacchi, portandoli insieme a lui.

    Al di fuori del combattimento l'evocazione avrà una "composizione corporea", quindi sarà in grado di afferrare oggetti e spostarsi autonomamente, restando però nei paraggi dell'utilizzatore a causa delle catene.

    Una volta appresa la tecnica il ninja sarà in grado di entrare in contatto con l'evocazione anche se questo non viene evocato.

    (Queste parti sono a puro scopo narrativo, il samurai evocato infatti è a tutti gli effetti una tecnica difensiva. Durante il combattimento non avrà azioni da poter eseguire, non potrà allontanarsi dall'evocatore, non potrà impugnare armi "reali").

    La tecnica concede una diminuzione di 2 slot danno a qualsiasi attacco ricevuto (Genjutsu esclusi) di grado pari o inferiore. Durata massima: 2 turni.

    Consumo: 20 attivazione, 7 mantenimento.
    Slot danno: //
    Richiede: Zen 5, Corporee 4.
    Energia : Rossa


    Azione di movimento: Scatto verso la maschera di fuoco [12/60 metri]
    Azione Gratuita 2: Ricopro l'arma di futon [15]
    CITAZIONE
    Effetti:
    • +1 al danno minimo e massimo
    • aumento lunghezza lama (estensione: Zen 5 → 30 cm / Zen 6 → 50 cm)
    • lacerazione all'arto colpito (durata max: preso di striscio → 1 turno / preso in pieno → 2 turni)

    [Consumo: 15 unità di chakra a turno per ogni arma caricata]
    [Requisiti: Zen 5 e grado Sp. Jonin]


    Azione offensiva, attacco semplice 1: Fendente ascendente al petto della maschera di fuoco
    Tecnica offensiva 1, energia blu: Decapitazione della falce di luna verso la maschera di fuoco [45]
    CITAZIONE
    Stile della Nuvola - Decapitazione della Falce di Luna
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: L'utilizzatore agita la spada formando un unico grande arco a forma di falce di luna (mezzaluna) che si verifica con un efferata velocità tale che la tecnica può essere impiegata in situazioni in cui vi è un tempo di reazione molto limitato. Tramite questa rotazione si riesce a colpire fino a due nemici a patto che siano ad una distanza ravvicinata tra loro di 1,5 metri. All'esecuzione di questa tecnica si ha +1 sul calcolo della velocità.
    Consumo: 45
    Danno: 5-7
    Richiede: Decapitazione rovesciata; Corporee 4; Forza 5; Velocità 5
    Costo: 85 Exp
    Energia: Blu


    Azione Gratuita 3: Lancio la spada in aria
    Tecnica offensiva 2, energia rossa: combinazione del lampo del leone verso la maschera di fuoco [35]
    CITAZIONE
    Arte del Fulmine: Combinazione Lampo del Leone (Raikō Shishi Rendan)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Ci si scaglierà contro l'avversario e con un calcio dal basso lo si scaglierà in aria e successivamente si salterà raggiungendolo per effettuare una serie di colpi portati in successione tra pugni e calci a mezz'aria. Con una tallonata finale lo si scaglierà infine contro il terreno. In tutto le azioni vengono portare utilizzando il chakra Raiton, che aumenta la velocità di esecuzione dell'utilizzatore concedendogli un bonus di +1 sul calcolo finale.
    Il calcolo da utilizzare sarà quello per i Taijutsu/Ninjutsu.
    Consumo: 35
    Danno: 4-6
    Richiede: Corporee 3; Forza 5; Velocità 5; Zen 3
    Costo: 90 Exp
    Energia: Rossa


    Azione gratuita 4: Afferro la spada
    Tecnica offensiva 3, energia gialla: Alzata della foglia verso maschera di fuoco [3]
    CITAZIONE
    Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario il quale per la sorpresa avrà un malus di -0.5 ai riflessi e potrà essere colpito da un calcio ascendente diretto al busto al mento. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria per circa 4 metri per poi ricadere a terra.
    Consumo: 6
    Danno: 1 - 3
    Richiede: Velocità 2
    Costo: 20 Exp
    Energia: Gialla

    Azione di movimento: Indietreggio di 5 metri [29/60 metri]
    Azione Gratuita 5, 6 e 7: estraggo kunai, 3 sigilli e li lego insieme
    Azione offensiva 3, lancio armi: lancio il kunai con sigillo verso Aki
    Azione di movimento: Indietreggio di 5 metri [34/60 metri]

    Chakra consumato: 206 (scorso turno) - 45 - 45 - 10 (recuperato delle copie raiton) + 40 + 20 + 15 + 45 + 35 + 3 = 264
    Chakra rimasto/posseduto: 171/435
    Danni fisici 7 + 4 +2 + 1 (ustione) = 14 + ustione di 1° grado
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Vuole far capire all'avversario che ci sa fare
    Posizione del PG: Nell'arena, di fronte alla maschera di fuoco
    Distanza dall'avversario: 10 metri dalla maschera di fuoco, 14 da Aki







    Azione di movimento: Scatta verso Aki [24/60 metri]
    Azione offensiva 1, attacco semplice: Da superiorità al colpo di Mashu
    Chakra rimasto/posseduto: //
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Posizione del PG: Di fianco alla maschera di fuoco
    Distanza dall'avversario: 14 metri da Aki, 1 dalla maschera di fuoco







    Armi da taglio:

    Bokken:
    Resistente spada in legno di ciliegio. Era la spada di allenamento che usava Fu durante l'addestramento con Mashu, e che il ragazzo ora porta con sè.
    Sul corpo dell'arma ha inoltre fatto imprimere a fuoco la frase:"Un Samurai è già Morto"



    - Questa spada fu ricavata da un ramo del sacro albero di ciliegio
    presente nella dimora dei capo clan degli Shinmen,
    un dono da parte di Hirata per Fu. -


    La spada, nonostante la forma, essendo fatta di legno non ha alcuna capacità di taglio, e a meno che venga avvolta da chakra Futon farà solamente danno da impatto.



    Costo: 500 Ryo
    Danno: 1-3
    Collocazione: Fianco sinistro
    Energia: Bianca

    0 / 17

    Tessen:

    jq2tts


    Descrizione: Piccolo ventaglio (50 cm di lunghezza e 25 cm di altezza) molto particolare. Sul bordo è presente un'affilatissima lama "retrattile", mentre al suo interno sono nascosti 10 spiedi, 5 per lato.
    E' un'arma molto versatile che può essere utilizzata sia nel corpo a corpo che nel combattimento dalla distanza. Infatti alla base del ventaglio è inserito un meccanismo che permette di sganciare gli spiedi.
    Sarà possibile sganciare o 5 spiedi, o 10 spiedi. In questo modo le armi potranno essere lanciate a una distanza massima di 20 metri.
    Se verranno lanciati 5 spiedi, questi copriranno un raggio di 1,5 metri e si potrà colpire un solo avversario.
    Se gli spiedi verranno lanciati tutti insieme copriranno un raggio di 3 metri e sarà possibile colpire massimo due persone.
    Una volta lanciati e finiti gli spiedi all'interno del ventaglio questo non sarà più utilizzabile come arma a distanza a meno che non venga ricaricato con un'azione gratuita. (1 azione gratuita = 1 slot, 5 spiedi)
    Le armi sono riposte in degli appositi contenitori, attaccati alla cintura del ninja, che permetto la ricarica simultanea degli spiedi.
    Per riempire i contenitori bisognerà pagare il corrispettivo degli spiedi in Ryo.
    Una volta estratto il ventaglio bisognerà usare un'azione gratuita per aprirlo.
    Stessa cosa per riporlo, prima bisognerà utilizzare un'azione gratuira per chiuderlo.
    Energia: Verde
    Costo: 700 ryo + costo 5/10 spiedi.
    Danno: 2 – 5
    Velocità: 3, 4 da energia rossa
    Collocazione: Fianco.

    3 / 23

    Lama di chakra bianco:


    Descrizione: Lama non molto grande ma estremamente potente, con il particolare di rilasciare una striscia di chackra bianco quando viene oscillata.
    Dimensioni: 70 cm (20 di manico)
    Danno: 4-6
    Posizione: Schiena

    5 / 28

    Fēngsui (秋风 - Venti d'Autunno):Sono una coppia di spade gemelle aventi impugnatura e fodero di color bianco puro e la guardia circolare con una linea di tempra leggermentr curva. Sul dorso delle spade vi sono delle corde elastiche molto tirate e, esattamente al centro delle lame, che sono piuttosto spesse rispetto al normale, vi è un piccolissimo foro, largo quanto uno spiedo, attraverso il quale passa l'aria creando una sorta di sibilo.


    -L'ispirazione per questa coppia di spade
    venne al loro creatore ascoltando il soffio del vento.
    Ogni volta che vibrano infatti e come se lo si senta fischiare.
    -


    La lama è costruita più spessa del normale e al centro di esse sono posti due piccoli fori, uno per lama, dai quali passa l'aria e quando si sferra un colpo sembrano quasi fischiare. Sull'impugnatura di entrambe le spade sono presenti dei nastri, sempre bianchi, lunghi quanto la Katana stessa che quando mossi danno l'impressione che si stia danzando con traiettorie sinuose e quasi ipnotiche che ricordano lo stesso vorticare dell'aria.
    Agli estremi dell'impugnatura è poi presente un aggancio per unire le due spade e all'interno delle stesse impugnature è presente una piccola catena retrattile.
    Prendendole per le impugnature le armi possono essere unite formandone una sola, che può essere maneggiata anche con una sola mano.



    Unire la spade comporta un'azione gratuita. Anche sbloccare il meccanismo che libera che catene comporta un'azione gratuita, ma queste devono essere trattenute o rientreranno automaticamente. Le catene saranno lunghe 20cm l'una.

    Le spade potranno essere usate sia insieme che da sole indiscriminatamente.



    >> Yoru no Hari (夜の針 - Spiedo della notte): All'interno del buco presente nella spada andrà messo uno spiedo e tirandolo indietro si userà la cordicella elastica, che risulterà estremamente tesa, per usare la spada come fosse una specie di arco. La velocità sarà in questo caso dettata dalla spada e non più dallo spiedo. Utile per gli assassini silenziosi.
    [Velocità: 4,5 - Raggio 30m]



    >>Hiya Shūki (冷秋季 - Freddo Autunno): Prendendo una delle due spade si sblocca il meccanismo nell'impugnatura per far fuoriuscire la catena. Tenendo la spada per la catena la si potrà far roteare in modo sia per poterla usare come scudo per parare armi da lancio, sia per poter attaccare [Solo con corporee Lv 5]. Appena si smette di far ruotare la spada (anche entrambe) la catena andrà a ritirarsi all'interno del manico



    >> Kazenoiki (風の息 - Respiro del vento): Dopo aver unito le due lame in una sola, si sbloccherà il meccanismo delle catene, che andranno ad avere così una lunghezza massima di 40cm. Ci si scaglierà contro l'avversario e con un agile colpo si farà roteare una delle due spade, mentre l'utilizzatore si recherà alle spalle dell'avversario. Così facendo si prenderà l'avversario alla gola con la catena e lo si bloccherà facendo forza con le spade portando allo status di soffocamento. Ci si liberà con forza superiore a quella dell'utilizzatore.



    >> Toppū (突風 - Folata improvvisa): Unendo le spade ed estraendo la catena sarà possibile "lanciare" una spada, allungandone la gittata, mantenendo salda la seconda e provando così a colpire con un fendente a sorpresa a distanza non troppo ravvicinata.



    >> Senpū (旋風 - Mulinello d'aria): Il ninja salterà e girando su se stesso utilizzerà entrambe le spade per portare un doppio fendente orizzontale o diagonale alle braccia o al busto dell'avversario.

    <p align="center">




    >> Kazeharu no shōjun (風春 の昇順 - Ascesa del vento primaverile): Utilizzando entrambe le spada il ninja porterà un doppio fendente ascendente al busto dell'avversario.




    >> Shizā-fū (シザー風 - Forbice di vento): Impugnando entrambe le spada il ninja prima incrocerà orizzontalmente le braccia sotto il mento per poi esplodere il colpo alle braccia, al busto o al collo dell'avversario. Con quest'attacco si potrà anche amputare arti o decapitare.


    >> Kabe-fū (壁風 - Muro d'aria): Utilizzando entrambe le spade incrociate il ninja è in grado di parare colpi provenienti dall'alto o dal basso.




    >> Tatsumaki Zetsumetsu (竜巻絶滅 - Tornado impenetrabile): Utilizzando le spade unite si potrà far ruotare con una o due mani l'arma a incredibile velocità davanti e ai propri lati riuscendo così a parare armi da lancio o attacchi semplici portati con armi.



    Caratteristiche: Lunghezza 100 cm (70 di lama e 30 di impugnatura)
    Costo: 1000 Ryo
    Danno: 6-7
    Collocazione: Legate alla schiena o alla vita (tramite una cordicella bianca legata ai foderi)
    Energia: Viola

    0 / 36



    Porta Kunai:

    Tasca 1:( 9/10 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2:( 10/20 ) Makibishi, (20/20 ) Spiedi
    Tasca 3:( 3/3 ) Palla di luce, ( 2/5 ) Sigilli esplosivi, ( 2/3 ) Fumogeni
    Tasca 4:( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, (2/3) rotoli


    Giubba Chunin:

    Tasca 1:Slot 1: //
    Slot 2: Rotolo Cadaveri
    Slot 3:
    Tasca 2:Slot 1: 1 tonico velocità
    Slot 2: 1 tonico forza
    Slot 3: 1 tonico forza
    Slot 4: 1 tonico destrezza



    Polsini Richiama Shuriken:

    Si tratta di bende su cui è imporsto un piccolo sigillo di richiamo, dal quale si potranno evocare degli shuriken confinati apposta, utilizzando un'azione gratuita.Ad energia gialla ogni polsino conterrà un solo shuriken, quindi uno per polso. Da energia rossa, saranno due shuriken per polsino.
    Energia- Gialla
    Collocazione- uno per polso.
    Polso Dx- 2
    Polso Sx- 2


    Porta medicinali:

    Tasca 1:(5/5) Iniettori antiparalisi (energia rossa).
    Tasca 2:(3/3) Tonici (1 velocità, 1 destrezza, 1 riflessi).
    Tasca 3:(5/8) Garze elastiche - (3/8) Lozioni maggiori (1/8) unguento maggiore (2/8) Creme idratanti (2/8) Pasticche vitaminiche
    Tasca 4:(0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5:(0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.







    Le copie vengono colpite tutte e tre (Roby voleva imparare la moltiplicazione Raiton, quindi vedendole svanire in delle saette e non come delle normali copie dovrebbe dirgli qualcosa, e poi vede i sigilli quando creo la copia di energia verde. Ed essendo una tecnica modulare i sigilli rimangono i medesimi :fiore:)
    Essendo la trasformazione una forma illusoria io mantengo attivi i miei sensi, quindi vedo roby avvicinarsi e comporre i sigilli, quindi disattivo la trasformazione e prendo danno minimo da i due successivi ninjutsu.

    Per la fase offensiva sapendo dov'è roby, ma non potendolo localizzare mi focalizzo sulla maschera che ha usato la tecnica katon e che fin'ora mi ha creato più problemi dopo l'avversario vero e proprio.
    Il primo attacco è in superiorità con la copia, poi tre taijutsu e infine lancio il kunai verso Aki.
    Secondo lo schema d Roby la maschera di fuoco era a 14 metri da lui, quidi ora anche io mi trovo a 14 metri. Ovviamente non posso percepirlo al 100% quindi è da considerare come se i sigilli esplodessero a 3 metri dall'avversario, ma più verso le maschere, in modo, nel caso, da colpire pure loro con l'onda d'urto e i detriti.
    La maschera di fuoco e la mia copia, così come il mio pg, dovrebbero essere al riparo, perchè con 3 sigilli il raggio massimo è di 12 metri e noi ci troviamo a 14.

    Per il primo attacco semplice, avendo avvolto l'arma con chakra futon se colpisce di striscio chiedo -1 alla destrezza per un turno, 2 se colpisce in pieno (sempre se le maschere subiscono malus :yao: non ricordo :asd:)

    Ho Zen a 5 quindi pago la metà per le tecniche a bianca e gialla.

    Per ogni dubbio sono a disposizione! :beer:

     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Duello: Una Prova di Forza
    k...s-kakashi-o



    Special/Amichevole

    Non sono previste regole particolari per questo duello. i saranno tre turni in cui potrete attaccare e difendervi. Dopo i primi post iniziali che saranno di ruolata inizierà il combattimento che seguirà l'ordine in base a chi posta per primo. Ogni volta che finite un giro di turni dovrete aspettare me affinché controlli l'esattezza dei vostri post. In qualsiasi momento potete chiamarmi in causa se riscontrate che il vostro avversario abbia effettuato una qualche scorrettezza o qualora si presenti un dubbio.

    Arbitraggio:
    CITAZIONE

    Roby1: Tutto regolare per il tuo post, nessun errore di duello da segnalare. Solo una cosa per il riepilogo...ok mettere le considerazioni, ma mettimi anche un elenco preciso delle azioni non offensive e offensive che fai. Tipo non mi hai nominato il muro d'acqua per esempio e quindi devo fare avanti e indietro per vedere. Una piccola elencazione sistematica tra attacchi ricevuti e difese rende tutto più semplice e veloce. 7,2

    Uggi: La tua strategia del sassolino è stata un fiasco. Non vuoi rivelare delle tue capacità e lo capisco, alzo le mani su questo, tanto è un'amichevole. Però renditi conto che siete due utenti ad energia Viola, non puoi aspettarti di fregare un utente trasformandoti solo in un sassolino se siamo questi livelli. Strategie simili sono per genin. Per questo mi sono riservata di vedere come andava la tua strategia...
    Decisamente stavolta ti sei dato più da fare con l'attacco. Benché tu abbia puntato solo ad una maschera....vediamo come va 7

    Continuate



     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin liv B / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj / Amegakure
    Età: 18
    Altezza: 1.75
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena
    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    contatto@Roby




    LEGENDA:

    Parlato - Pensato -Spirito - Mashu Shinmen





    L'offensiva aveva era stata un parziale successo, una volta scovata infatti la posizione del Konohano gli attacchi ad area che gli avevo rivolto lo avevano colpito di striscio debilitandolo un altro poco. Cosa interessante le copie che avevo abbattuto con il primo attacco si erano rivelate non dei semplici kage bushin, bensì dei cloni fatti di elettricità e capaci di esplodere una volta che venivano colpiti
    Il bastardo sperava che mi facessi male da solo attaccandoli! Bhe se era quello il suo piano gli è andata male.
    Lo Shinmen compose allora dei sigilli e creò un altro bushin...osservai attentamente i movimenti delle sue mani e conclusi che non si trattava di una banale moltiplicazione, probabilmente era una copia simile a quelle create precedentemente e da cui era meglio tenersi alla larga.
    Scimmia, Tigre..uhm...ha delle similitudini con la tecnica superiore della moltiplicazione, probabilmente funziona sullo stesso principio ma infondendo chakra Fulmine al suo interno. Interessante...
    Occhi aperti...potrebbe attaccare da un momento all'altro.
    Condì la frase sguainando la sua spada di legno, simile in qualche modo ad una di quelle da allenamento, ed il gesto infervorò la folla che rispose con un boato al gesto del suo beniamino. Ridacchiai tra me e me pensando a cosa mai sperasse di fare con un'arma di legno, lo stesso Mashu si voltò allora verso la mia posizione che aveva individuato facilmente. Il ragazzo sorrise e mosse appena il capo, un movimento difficilmente percettibile a chi fosse sugli spalti ma che io potevo vedere facilmente dalla mia posizione privilegiata. Era un gesto chiaramente rivolto solo a me, un punto esclamativo che voleva mettere in risalto cosa stava per fare.
    Non dovrebbe avere problemi ad attaccarmi, per quanto sia specializzato nel corpo a corpo potrebbe sempre trovare un modo per farmi uscire allo scoperto.
    Fu un attimo. Improvvisamente un'aura ventosa avvolse totalmente il ninja della Foglia, muovendo disordinatamente sia i suoi vestiti che i capelli argentei. Non avevo mai visto una tecnica del genere, ma gli anni trascorsi a combattere mi avevano insegnato a non farmi sorprendere mai davanti agli imprevisti ed a raddoppiare l'attenzione quando la situazione lo richiedeva. Ma quella non fu l'unica cosa strana che vidi: lo Shinmen concentrò altro chakra e lo proiettò fuori dal suo corpo ad assumere la foggia di una creatura strana ed imponente che avvolgeva totalmente la sua figura. La cosa più particolare però era che quella sorta di entità era in grado di parlare
    Attento a quella cosa nera tozza...
    Si, lo so...
    Il nostro avversario invece si trova sulla destra, non saprei quantificare perfettamente i metri, tra i 7 e i 12..
    Ok...
    Coprimi e stammi vicina... - stavolta il mio avversario si riferiva alla sua copia
    Il Konohano e la copia cominciarono a correre, ma non verso di me bensì verso la mia maschera Katon, incrociando le loro traiettorie per confondere un po' le acque...fintantoché la copia non venne spinta verso l'alto per poi ricadere contro la mia maschera
    Sakura no aki (caduta del fiore di ciliegio)
    Ma non vi fu nessuna conseguenza all'attacco che sembrava aver dichiarato, invece quello che sembrava il Mashu originale si portò sotto la creatura filiforme e portò un fendente al petto che la maschera subì in pieno...ma non era finita. Dandosi un'ulteriore spinta il ninja della Foglia si era portato alle spalle del suo bersaglio per provare un gran fendente, portato con forza e velocità alla schiena...la maschera allora tentò di schivare il colpo senza tuttavia riuscire del tutto. Sempre sull'onda dello slancio che si era dato Mashu portò una seri di calci e pugni caricati di chakra Raiton, fin troppo veloci per essere contrastati in modo efficace e che pertanto furono incassati non senza difficoltà. A conclusione della combo di colpi un potente e veloce calcio mirò al mento centrandolo in pieno. Il tutto fu condotto ad una velocità notevole, nel breve lasso di tempo che la sua spada di legno aveva impiegato a volteggiare in aria e ricadere nelle mani del suo legittimo proprietario. Alla fine la maschera era ancora integra, ma pesantemente danneggiata al punto da cominciare a sfilacciarsi e perdere qualche pezzo
    Bastardo, lo ha fatto apposta, non può colpirmi e si rifà su chi può. Per fortuna sembra essere andata abbastanza bene
    I danni peggiori sembravano essere stati scongiurati, ma era stato un grosso rischio...se infatti la creatura filiforme non avesse resistito il cuore custodito al suo interno sarebbe stato irrimediabilmente esposto e compromesso, costringendomi ad una faticosa ricerca per trovare un altro donatore non consenziente
    Non è ancora finita essere informe!!
    Come non detto...
    Contrariamente a quelle che erano le premesse però il Konohano tirò fuori una kunai e dei sigilli esplosivi e dopo essere indietreggiato di alcuni metri fece per lanciarli alla maschera, ma...
    Che fa?! Così vicino finirà coinvolto anche lui!
    Con un ultimo colpo di polso deviò il lancio dell'arma esplosiva grossomodo verso la mia direzione. Un buon lancio devo dire, ma niente che potesse realmente darmi fastidio, quindi con due rapidi balzi mi allontanai di circa 15 metri verso il centro dell'arena, nel tentativo di non rimanere coinvolto nella deflagrazione. Cosa sarebbe accaduto alle maschere era un danno collaterale che non avevo modo di evitare.
    Bhe pagherai anche questa, non preoccuparti!
    Finalmente hai iniziato a impegnarti un po'! Io e gli altri ci stavo annoiando...
    E quello che cazzo lo ha invitato!? Chiacchiera troppo per i miei gusti
    Se non lo facessi non avrei scampo...
    L'"amico" sembrava aver capito che non era il caso di trattenersi troppo in uno scontro del genere ed aveva tirato fuori un asso nella manica con quella sorta di jutsu Vento che lo aveva in qualche modo "potenziato", ma era come grattare appena la superficie per lasciare intravedere quello che vi stava sotto. Il mio avversario doveva avere altre frecce al suo arco, me lo sentivo. Ero curioso, volevo stuzzicarlo ancora e vedere fino a dove potesse (o volesse) spingersi, però lasciai fare un po' alle mi creature...io sarei intervenuto solo per dare l'ultima zampata.
    Sfruttando la confusione generata la maschera Fulmine si mosse tra i detriti generati dall'esplosione e non appena fu sotto i 10 metri di distanza spalancò improvvisamente la bocca, facendo fuoriuscire una serie di potenti quanto veloci fulmini, concentrati in un unico raggio diretto agli arti inferiori.
    Se Mashu fosse stato colpito l'elettricità avrebbe causato un temporaneo intorpidimento delle sue gambe che lo avrebbe potuto limitare nel proseguo dello scontro
    E ora il secondo colpo...se non vuoi scoprire le tue carte dovrai pentirtene, mio caro!
    Di stretto giro fu il turno della maschera Vento che planò dall'alto sul Raiton Bushin con una manovra tanto brusca quanto risoluta per poi ridurre di colpo la velocità in modo da avere un bersaglio più facile da colpire, a quel punto scagliò dalla bocca in singolo proiettile di vento...apparentemente innocuo ma che sarebbe dovuto bastare a sistemare la fastidiosa copia.
    Ora tocca a me!
    Composi rapidamente i sigilli per eseguire una tecnica di elemento Terra, con questa avrei mostrato di saper padroneggiare tutti gli elementi...ma detto tra noi non me ne fregava niente! I segreti che custodivo erano ben altri e tali che una cosa del genere a confronto sarebbe stata poco più che una bazzecola.
    Arte della Terra: Onda Terrestre!
    Poggiando le mani al suolo impastai il chakra che avevo accumulato e lo trasferii al terreno che ne venne subito plasmato e modellato come un'onda di detriti diretta contro lo Shinmen, rivelando definitivamente la mia posizione
    Allora Mashu, quando hai intenzione di farmi vedere sul serio qualcosa che valga questo scontro? Non avevi detto che volevi divertire il pubblico...oppure hai cambiato idea e non pensi che mi meriti un po' della tua considerazione?
    C'era del sarcasmo nella mia voce, ma sentivo che dovevo "spronare" il mio avversario a fare qualcosa di più se volevo vedere un po' dei suoi assi nella manica. Finora il mio avversario era stato fin troppo accomodante, quasi come se si stesse accontentando della sola presenza.
    L'importante è partecipare...pfff...che stronzata!
    Ma non avevo intenzione di fermarmi a quanto avevo fatto, quindi estrassi la katana dal suo fodero ed infusi la lama di chakra Fulmine per renderla molto più affilata e pericolosa, quindi mi fiondai contro lo Shinmen. Portai il primo attacco impugnando la lama con ambedue le mani e fintai un fendente verticale per poi passare ad un'impugnatura ad una sola mano e portare un affondo alla parte superiore del tronco, portandomi in avanti col corpo in modo da portare l'attacco in modo più profondo ma senza sbilanciarmi. Senza perdere il controllo della spada portai avanti il braccio sinistro e la impugnai a due mani mentre portavo avanti la parte bassa del mio corpo, tramutando la velocità dello slancio in un potente affondo verticale che se fosse andato a segno avrebbe colpito la spalla per poi farsi largo fino al torace.
    Non ho finito...prendi questo!
    Feci perno sulla gamba di appoggio eseguendo una rapida rotazione del corpo, portando la lama in posizione parallela al suolo e con cui quale tentai un preciso fendente orizzontale al ventre. Al termine dell'offensiva mi spostai all'indietro, sollevando la maglia per dare modo alla maschera Fuoco di ritornare all'interno del mio corpo. Avevo stuzzicato un po' il mio avversario, ora rimaneva da vedere come avrebbe reagito.


    CITAZIONE
    Riepilogo post Eikichi

    Azione gratuita 1: mantengo innata (5)
    Azione non offensiva - tecnica energia verde Mantengo Tecnica del Mimetismo (10)
    Tecnica del Mimetismo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo distante però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
    Se si verrà feriti la tecnica si disattiverà facendo ritornare l'utilizzatore visibile.
    Le armi lanciate, diventeranno visibili appena si allontaneranno per un minimo di un metro dall'utilizzatore.
    Nota: Le proprie tecniche non diventeranno invisibili, solo il proprio corpo
    Richiede: Trasparenza; Zen 3; Intellettive o Intelligenza 3
    Consumo: 20 attivazione; 10 mantenimento (durata massima 2 turni)
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1e2: Schivata cumulativa sigilli esplosivi
    Azione di movimento: mi avvicino a Mashu 5m(22/60)
    Azione offensiva - tecnica energia verde Onda Terrestre (20)
    Arte della Terra: Onda Terrestre
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo, serpente, tigre
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: l’utilizzatore creerà un’onda di fango, terra o detriti dal terreno circostante alta all’incirca cinque metri che si abbatterà con violenza sugli avversari. L’onda avrà una larghezza massima di 2 metri, quindi non è vantaggiosa da usare per colpire più persone in una volta.
    Consumo: 20
    Slot danno: 3-5
    Richiede: Elemento Terra; Destrezza 5, Zen Lv.3
    [Costo: 50 Exp]
    Energia: Verde

    Azione di movimento: mi avvicino 5m (27/60)
    Azione gratuita 2e3: estraggo katana e la infondo di chakra Fulmine (15)
    Azione offensiva - attacco semplice 1,2,3 Fendenti con la spada
    Azione di movimento mi allontano di 5m (32/60)
    Chakra consumato: 5 (innata) + 10 (mimetismo) + 20 (onda terrestre) + 15 (carico katana di chakra Fulmine)= 50
    Chakra rimasto/posseduto: 194 - 50= 144 ------144/420
    Danni fisici 3
    Danni psicologici 0
    Condizioni psico-fisiche: Buone, Lucido
    Armi rimaste/possedute:
    Portakunai:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 10/10 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigillo esplosivo, ( 2/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 0/3 ) rotoli

    Farmaci rimasti/posseduti: tutti
    Posizione del PG: davanti a Mashu
    Distanza dall'avversario: 5 m

    CITAZIONE
    Riepilogo Post Maschera Vento:

    Azione gratuita 5: mantenimento (10)
    Azione di movimento: si avvicina alla copia Fulmine 5m [32/60]
    Azione offensiva - tecnica energia gialla: Distruzione aperta (15)
    Arte del Vento: Distruzione Aperta
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Si soffierà un proiettile d'aria pressurizzato che colpendo l'avversario lo scaglierà indietro di 5m.
    Consumo: 15
    Slot danno: 1-3
    Richiede Maschera: Elemento Vento
    Energia : Gialla

    Chakra usato: 25
    Chakra rimasto/posseduto: 95 - 25 = 70 ------(70/105)
    Posizione del PG: Davanti a Mashu
    Distanza dall'avversario: 14 m

    CITAZIONE
    Riepilogo Post Maschera Fuoco:

    Azione gratuita 6: mantenimento (10)
    Azione non offensiva - difesa semplice 3: Schiva Decapitazione Falce di Luna
    Azione gratuita 7: Ritorna nel mio corpo
    Chakra usato: 10
    Chakra rimasto/posseduto: (40/105)
    Danni Fisici: 16
    Posizione: Nel mio corpo

    CITAZIONE
    Riepilogo Maschera Fulmine:


    Azione gratuita 8: mantenimento (10)
    Azione di movimento: si avvicina a Mashu 5m [37/60]
    Azione offensiva - tecnica energia rossa: Oscurità Artificiosa (45)
    Arte del Tuono: Oscurità Artificiosa (Raiton: Gian)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Tecnica con cui vengono scagliati fulmini dalla bocca della maschera. Se colpiti si riceverà un malus di paralisi media per due turni alla parte colpita, oltre al danno inferto. Il colpo risulterà anche parecchio veloce, infatti avrà un bonus di +0,5 sul calcolo finale.
    Consumo: 45
    Slot danno: 3-6
    Richiede Maschera: Elemento Tuono
    Energia : Rossa

    Chakra usato: 55
    Chakra rimasto/posseduto: (40/105)
    Danni Fisici: 4
    Posizione del PG: Davanti a Mashu
    Distanza dall'avversario: 10 m
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    20 anni
    Ex-Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Scheda
    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Haki
    Parlato Shin interno ed esterno
    Provocazioni...

    BOOOM!


    L'esplosione dovuta alla detonazione dei tre sigilli esplosivi si era fatta sentire nell'arena, che dallo spavento ammutolì. L'avversario dello Shinmen invece rispose prontamente al pericolo, ma non le sue maschere che invece rimasero in parte coinvolte nella forte esplosione.
    Il combattimento procedeva senza soste, mostrando da fuori un Mashu colpito diverse volte e un Aki messo decisamente meglio, anche se così non si poteva dire di una delle sue maschere, quella che aveva usato il chakra katon e verso cui il nostro ragazzo aveva rivolto la maggior parte dei precedenti attacchi.
    L'essere informe infatti perdeva fili un pò ovunque, facendo parecchio fatica anche solo a reggersi in piedi.
    Sembra che ce l'abbiamo fatta...
    Forse...Ma se c'è una cosa che ho imparato è che l'avversario rimarrà in piedi per un colpo in più di quel che pensiamo...
    E infatti così accadde, con la maschera che rimase in piedi. A portare la successiva offensiva però ci pensò la maschera che fino a quel momento era rimasta ferma: la più alta e snella. Avvicinandosi velocemente a Mashu aprì la bocca e da questa ne scaturirono diverse scariche elettriche, fin troppo veloci, che colpirono il nostro ragazzo alle gambe senza che questi potesse fare nulla per impedirlo, ma per sua fortuna c'era Shin che indebolì l'attacco. Le scariche però riuscirono a rallentare il figlio di Takezo, che si sentiva le gambe pesanti, non rispondevano a dovere.
    Così non va...
    Nonostante questo riuscì a vedere la maschera alata librarsi verso la sua copia e colpirla con un jutsu Futon facendola sparire.
    Hai notato?...
    A quanto pare si, riesce a usare quattro elementi del chakra...e ognuna di quelle cose ha usato un elemento diverso fin'ora...
    Ma non c'era tempo per le chiacchere, perchè da un punto apparentemente vuoto nello spazio partirono dei detriti di roccia
    !!!
    Veloci abbastanza da colpire Mashu ancora una volta, ma come aveva precedentemente fatto Shin riuscì a rallentare l'avanzata del jutsu diminuendone la potenza.
    Ora siamo a cinque elementi, impressionante. Non ho mai visto qualcuno con un abilità del genere...devo rinnovarti ancora una volta i miei complimenti...
    L'ultimo attacco però rivelò la posizione dell'avversario, che decise di uscire allo scoperto.
    Allora Mashu, quando hai intenzione di farmi vedere sul serio qualcosa che valga questo scontro? Non avevi detto che volevi divertire il pubblico...oppure hai cambiato idea e non pensi che mi meriti un po' della tua considerazione?
    Eheh...piccolo bastardo...Non li senti?...Direi che la folla si stia divertendo...
    Sorrise a suo modo, un sorriso che doveva essere rassicurante e docile.
    Di tutta risposta Aki estrasse la sua katana e vi infuse una buona dose di chakra Raiton.
    Sei sicuro?...
    La spada di legno in mano a Mashu venne avvolta a sua volta da uno strato di chakra Futon, preparandosi a un imminente scambio di colpi. Aki scattò veloce all'attacco, ma la sua maestria con la spada non c'entrava nulla rispetto a quella dello Shinmen. Provò un fendente dall'alto, che si trasformò rapidamente in un affondo che avrebbe dovuto in qualche modo impensierire il nostro ragazzo, ma la tattica non ebbe effetto e la spada di legno di Mashu, con un movimento fluido e ampio impattò di lato contro la lama metallica del ninja di Ame, deviandola. Imperterrito Aki continuò la sua offensiva impugnando nuovamente la spada con due mani, e velocemente portò un secondo colpo, questa volta realmente dall'alto. Con facilità però Mashu alzò la sua spada portandola a 45° gradi sopra la sua testa lasciando che la lama dell'avversario impattasse sulla sua, per poi scivolare via lontano da sè e da un possibile colpo.
    Non ho finito...prendi questo!
    Il ragazzo dai capelli argentei sorrise. Colpi di quel genere non gli creavano alcun problema; Aki era abilissimo nei ninjutsu tanto quando Mashu lo era nel corpo a corpo.
    Il ninja di Ame compì poi una veloce rotazione su se stesso provando un colpo orizzontale che però Mashu schivò saltando e portando le gambe verso il petto, lasciando che la lama gli passasse sotto.
    Non male...ma non è questa la tua via...
    Nel mentre Aki indietreggiò, ed alzando la maglietta fece rientrare l'essere che Mashu aveva quasi massacrato.
    Allora era realmente al limite...
    Soppesò quello che aveva appena visto, mentre prendeva un'antiparalisi e lo iniettava alle gambe, sentendo subito l'effetto benefico.
    Purtroppo non ho abbastanza chakra per portare gli stessi tipi di attacchi anche contro i restanti due esseri...però...se vivono le suo corpo, magari sono collegati a lui...Sai...è dall'inizio del combattimento che me lo chiedo...ma quegli esseri usciti dalla tua schiena hanno vita propria?...Oppure sono connessi a te?...quasi quasi ora provo a colpirti...che dici? Sarebbe interessante capire cosa accadesse se tu andassi K.O.
    Venne nuovamente avvolto da un'aura composta di chakra Futon, ma invece di attaccare direttamente compose dei sigilli con le mani.
    Credi di essere abbastanza veloce da poter schivare i miei colpi?...
    Lì per lì quella frase poteva sembrare il continuo del discorso, non che una vera e propria sfida, quasi una provocazione, ma in realtà era l'attivazione per un illusione che se fosse andata a segno avrebbe rallentato non poco l'avversario facendogli credere di essere come tenuto fermo da catene invisibili.
    Non durerà molto...ma dovrebbe darmi un buon vantaggio!
    Subito dopo attivò una tecnica poco visibile, ma che durante la sua permanenza nel corpo anbu gli aveva permesso di portare a termine diverse missioni. Poi, prima di partire all'attacco fece ruotare la sua spada in un movimento continuo e costante che avrebbe dovuto ridurre i riflessi del nemico, quasi ipnotizzandolo.
    Oborozukiyo
    Fu solo a quel punto che scattò veloce, provando un fendente al petto del nemico.
    L'offensiva però non finiva lì, perchè successivamente, a una velocità superiore rispetto al precedente attacco girò armoniosamente su se stesso abbassandosi e sfruttando la rotazione e la velocità nel rialzarsi provò un secondo fendente ascendente sempre al petto, per poi un altro colpo, sempre in rotazione alla pancia e da ultimo, ancora più velocemente saltò in aria e dopo una rotazione in avanti provò un ultimo fendente alla spalla nemica, finendogli poi alle spalle e con un balzo si riportò a 10 metri di distanza, inizialmente dando le spalle all'avversario.
    Che ne dici Aki?...Così va meglio?...Ho speso fin troppo chakra...mi sono lasciato prendere la mano e non so nemmeno se ne sia valsa la pena...
    Poi si girò verso il ninja di Ame, stanco.


    2cna2va

    - Chakra utilizzato: 428- Danni fisici: 22- Danni psicologici: //






    Tecnica non offensiva 1, energia rossa: Mantengo evocazione spirito del samurai [7]
    CITAZIONE
    Jikon no Kanki (Evocazione dello spirito samurai)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Tecnica segreta tramandata da padre in figlio dal capo clan della stirpe degli Shinmen.
    Questa tecnica è un'evocazione, la concretizzazione del chakra e dell'anima di un individuo all'esterno del corpo, che rispecchia il carattere del pg stesso.
    Nel caso di Mashu esso prenderà la forma di un mezzo busto di un samurai alto 2,50 metri e largo 1,60 metri con una maschera bianca.
    L'evocazione avrà delle catene che lo costringeranno vicino al suo evocatore.
    Sarà in grado di parlare e avrà una propria coscienza. Questa non rispecchia solo quella di Mashu, ma è un miscuglio di tutte quelle dei suoi precedenti evocatori.
    (Una volta che la tecnica viene fatta apprendere il vecchio utilizzatore non sarà più in grado di utilizzarla)

    L'evocazione utilizzerà il proprio corpo per proteggere il ninja e lo aiuterà negli attacchi, portandoli insieme a lui.

    Al di fuori del combattimento l'evocazione avrà una "composizione corporea", quindi sarà in grado di afferrare oggetti e spostarsi autonomamente, restando però nei paraggi dell'utilizzatore a causa delle catene.

    Una volta appresa la tecnica il ninja sarà in grado di entrare in contatto con l'evocazione anche se questo non viene evocato.

    (Queste parti sono a puro scopo narrativo, il samurai evocato infatti è a tutti gli effetti una tecnica difensiva. Durante il combattimento non avrà azioni da poter eseguire, non potrà allontanarsi dall'evocatore, non potrà impugnare armi "reali").

    La tecnica concede una diminuzione di 2 slot danno a qualsiasi attacco ricevuto (Genjutsu esclusi) di grado pari o inferiore. Durata massima: 2 turni.

    Consumo: 20 attivazione, 7 mantenimento.
    Slot danno: //
    Richiede: Zen 5, Corporee 4.
    Energia : Rossa


    Azione Gratuita 1: Ricopro l'arma di futon [15]
    CITAZIONE
    Effetti:
    • +1 al danno minimo e massimo
    • aumento lunghezza lama (estensione: Zen 5 → 30 cm / Zen 6 → 50 cm)
    • lacerazione all'arto colpito (durata max: preso di striscio → 1 turno / preso in pieno → 2 turni)

    [Consumo: 15 unità di chakra a turno per ogni arma caricata]
    [Requisiti: Zen 5 e grado Sp. Jonin]


    Azione difensiva 1, 2 e 3, parata semplice (x2) e schivata semplice: Paro i primi due colpi e schivo il terzo
    Azione Gratuita 2 e 3: Estraggo iniettore antiparalisi (energia rossa) e lo uso
    Tecnica non offensiva 2, energia blu: Attivo danza del vento [40]
    CITAZIONE
    Danza del Vento (風の踊り - Kaze no Odori)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione tecnica: Per poter utilizzare questa tecnica il ninja dovrà avere un ottimo controllo del chakra e delle abilità corporee, non che doti fisiche non indifferenti.
    Il jutsu permette all'utilizzatore di creare intorno a sè, su tutto il corpo, uno strato di chakra futon che lo circonderà come un'aura e che verrà usato durante il combattimento fino a quando non si esaurirà. Per sfruttare questa tecnica bisognerà essere degli ottimi utilizzatori di taijutsu, ma sopratutto si dovrà essere capaci di movimenti sinuosi ed eleganti come quelli del vento altrimenti il chakra futon che circonda l'utilizzatore sarà inutile e non risponderà alle azioni del ninja.
    Il jutsu aumenta la potenza degli attacchi e delle difese concedendo un bonus di +1 alla forza per due turni e un +1 al danno minimo degli attacchi semplici, anche con armi che verranno anch'esse ricoperte di chakra (ciò non vale per armi lanciate).
    L'attivazione è da considerarsi come non offensiva e mentre si mantiene attiva la tecnica jutsu Katon o sigilli esplosivi avranno un +1 al danno se colpiscono l'utilizzatore, mentre tecniche Raiton un -1 al danno; taijutsu/ninjutsu di chakra Raiton utilizzati dal ninja invece avranno un malus di -1 al danno massimo.
    Il chakra che circonderà l'utilizzatore potrà essere sfruttato in diversi modi. Attraverso i propri movimenti si potrà controllare il chakra che si muoverà di conseguenza ai colpi portati. La tecnica infatti è talmente avanzata che ogni volta che il ninja attacca, ninjutsu esclusi, esso farà il movimento, ma l'avversario non subirà il colpo dal ninja bensì dal chakra futon che si sposterà insieme al corpo o all'arma. Si potrà in questo modo stare a massimo 1 metro dall'avversario e colpirlo comunque e ciò varrà anche in fase difensiva, dove nell'eventualità in cui ci si pari non sarà il corpo del ninja ad entrare in contatto con l'avversario, ma il chakra. In questo modo si potranno parare anche armi, massimo di energia blu (armi leggendarie massimo di energia rossa).
    Offensivamente si riusciranno a portare colpi molto imprevedibili perchè arriveranno prima del previsto e per questo l'avversario avrà molti problemi a capire cosa lo sta colpendo: oltretutto se gli attacchi vanno a segno l'avversario si troverà molteplici tagli sulla zona colpita. Se si porteranno tre attacchi semplici in un'unica parte del corpo e tutti e tre vanno a segno anche solo in parte i tagli diventeranno talmente profondi da provocare un copioso sanguinamento che se non curato provocherà un danno aggiuntivo di 2 slot ferita nel turno successivo.
    Consumo: 40 + 15 mantenimento
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 5; Corporee 6; forza 5;
    Energia: Blu


    Tecnica offensiva 1, energia Verde: Tecnica della paralisi temporanea [12]
    CITAZIONE
    Tecnica della paralisi temporanea (Kanashibari no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu Dinamico
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Per attivare il genjutsu ci sarà bisogno di coinvolgere almeno due senti del nemico, i più semplici nell'utilizzo delle arti illusorie sono vita e udito.
    Se l'avversario dovesse cadere nella tecnica si vedrà quasi completamente immobilizzato, quasi come se delle catene invisibili e pesantissime lo tengano bloccato. Per tutto il mantenimento del genjutsu avrà infatti un malus di -1 alla velocità che verrà meno se subirà anche un solo slot danno, oppure se capirà di essere in un genjutsu e riuscirà a liberarsi.
    In missione la tecnica potrà essere usata su png per bloccarli completamente.
    L'illusione può durare massimo due turni ed è dinamico e come tale seguirà il regolamento apposito.
    Consumo: 12 + 5 mantenimento
    Richiede: Intellettive o Intuito 3
    Costo: 35 Exp
    Energia: Verde


    Tecnica offensiva 2, energia Rossa: Attivo stile dell'assassino [40]
    CITAZIONE
    Stile dell'Assassinio (Ansatsu no jutsu)
    Tipo: Taijutsu offensivo
    Livello: B
    Descrizione: Particolare tecnica d'omicidio che sfrutterà la forza e la rapidità dell'anbu: si inizierà a sferrare una serie di colpi corpo a corpo contro l'avversario più forti del normale che man mano avanzeranno di numero diventeranno anche sempre più imprevedibili e difficili da schivare.
    Dall'attivazione di questa tecnica fino alla fine del turno si potrà attaccare solo con attacchi corpo a corpo (attacchi semplici e/o taijutsu). Ci sarà un bonus di +0,5 nel calcolo degli attacchi per ogni colpo successivo che si va a sferrare:
    Primo attacco avrà valore normale
    Secondo avrà bonus +0,5
    Terzo avrà bonus +1
    Quarto avrà bonus +1,5
    [Questa tecnica potrà essere usata solo una volta durante un combattimento ed equivale ad usare una Tecnica Offensiva]
    [Consumo: 40]
    [Energia: Rossa]


    Azione di movimento: Scatto verso il mio avversario [5/60 metri]
    Tecnica offensiva 3, energia blu: Luna offuscata della notte [50]
    CITAZIONE
    Luna offuscata nella notte (Oborozukiyo)
    Tipo: Taijutsu/Kenjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Lo shinobi tenendo la propria spada con un braccio la farà roteare lentamente (confondendo leggermente l'avversario) per poi avviarsi velocemente verso il proprio nemico. A questo punto si sferrerà un rapido e violento fendente con la propria katana che provocherà danni da taglio medio-alti.
    Malus: se l'avversario vede l'utilizzatore eseguire questo taijutsu avrà automaticamente un calo -1 ai riflessi che durerà solo per l'esecuzione di questo attacco, dopodiché svanirà
    Danno: 4-8
    [Consumo: 50]
    [Energia: Blu]


    Azione offensiva, attacco semplice 1, 2 e 3: Porto tre attacchi semplici con la spada caricata di futon
    Azione di movimento: Mi porto 10 metri alle spalle dell'avversario [15/60 metri]
    Chakra consumato: 264 (scorso turno) + 7 + 15 + 40 + 12 + 40 + 50 = 428
    Chakra rimasto/posseduto: 7/435
    Danni fisici 13 (scorso turno) + 5 + 4 = 22
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Stanco, ha praticamente finito il chakra, ma non vuole darlo a vedere.
    Posizione del PG: Nell'arena,
    Distanza dall'avversario: 10 metri da Aki







    Armi da taglio:

    Bokken:
    Resistente spada in legno di ciliegio. Era la spada di allenamento che usava Fu durante l'addestramento con Mashu, e che il ragazzo ora porta con sè.
    Sul corpo dell'arma ha inoltre fatto imprimere a fuoco la frase:"Un Samurai è già Morto"



    - Questa spada fu ricavata da un ramo del sacro albero di ciliegio
    presente nella dimora dei capo clan degli Shinmen,
    un dono da parte di Hirata per Fu. -


    La spada, nonostante la forma, essendo fatta di legno non ha alcuna capacità di taglio, e a meno che venga avvolta da chakra Futon farà solamente danno da impatto.



    Costo: 500 Ryo
    Danno: 1-3
    Collocazione: Fianco sinistro
    Energia: Bianca

    0 / 17

    Tessen:

    jq2tts


    Descrizione: Piccolo ventaglio (50 cm di lunghezza e 25 cm di altezza) molto particolare. Sul bordo è presente un'affilatissima lama "retrattile", mentre al suo interno sono nascosti 10 spiedi, 5 per lato.
    E' un'arma molto versatile che può essere utilizzata sia nel corpo a corpo che nel combattimento dalla distanza. Infatti alla base del ventaglio è inserito un meccanismo che permette di sganciare gli spiedi.
    Sarà possibile sganciare o 5 spiedi, o 10 spiedi. In questo modo le armi potranno essere lanciate a una distanza massima di 20 metri.
    Se verranno lanciati 5 spiedi, questi copriranno un raggio di 1,5 metri e si potrà colpire un solo avversario.
    Se gli spiedi verranno lanciati tutti insieme copriranno un raggio di 3 metri e sarà possibile colpire massimo due persone.
    Una volta lanciati e finiti gli spiedi all'interno del ventaglio questo non sarà più utilizzabile come arma a distanza a meno che non venga ricaricato con un'azione gratuita. (1 azione gratuita = 1 slot, 5 spiedi)
    Le armi sono riposte in degli appositi contenitori, attaccati alla cintura del ninja, che permetto la ricarica simultanea degli spiedi.
    Per riempire i contenitori bisognerà pagare il corrispettivo degli spiedi in Ryo.
    Una volta estratto il ventaglio bisognerà usare un'azione gratuita per aprirlo.
    Stessa cosa per riporlo, prima bisognerà utilizzare un'azione gratuira per chiuderlo.
    Energia: Verde
    Costo: 700 ryo + costo 5/10 spiedi.
    Danno: 2 – 5
    Velocità: 3, 4 da energia rossa
    Collocazione: Fianco.

    3 / 23

    Lama di chakra bianco:


    Descrizione: Lama non molto grande ma estremamente potente, con il particolare di rilasciare una striscia di chackra bianco quando viene oscillata.
    Dimensioni: 70 cm (20 di manico)
    Danno: 4-6
    Posizione: Schiena

    5 / 28

    Fēngsui (秋风 - Venti d'Autunno):Sono una coppia di spade gemelle aventi impugnatura e fodero di color bianco puro e la guardia circolare con una linea di tempra leggermentr curva. Sul dorso delle spade vi sono delle corde elastiche molto tirate e, esattamente al centro delle lame, che sono piuttosto spesse rispetto al normale, vi è un piccolissimo foro, largo quanto uno spiedo, attraverso il quale passa l'aria creando una sorta di sibilo.


    -L'ispirazione per questa coppia di spade
    venne al loro creatore ascoltando il soffio del vento.
    Ogni volta che vibrano infatti e come se lo si senta fischiare.
    -


    La lama è costruita più spessa del normale e al centro di esse sono posti due piccoli fori, uno per lama, dai quali passa l'aria e quando si sferra un colpo sembrano quasi fischiare. Sull'impugnatura di entrambe le spade sono presenti dei nastri, sempre bianchi, lunghi quanto la Katana stessa che quando mossi danno l'impressione che si stia danzando con traiettorie sinuose e quasi ipnotiche che ricordano lo stesso vorticare dell'aria.
    Agli estremi dell'impugnatura è poi presente un aggancio per unire le due spade e all'interno delle stesse impugnature è presente una piccola catena retrattile.
    Prendendole per le impugnature le armi possono essere unite formandone una sola, che può essere maneggiata anche con una sola mano.



    Unire la spade comporta un'azione gratuita. Anche sbloccare il meccanismo che libera che catene comporta un'azione gratuita, ma queste devono essere trattenute o rientreranno automaticamente. Le catene saranno lunghe 20cm l'una.

    Le spade potranno essere usate sia insieme che da sole indiscriminatamente.



    >> Yoru no Hari (夜の針 - Spiedo della notte): All'interno del buco presente nella spada andrà messo uno spiedo e tirandolo indietro si userà la cordicella elastica, che risulterà estremamente tesa, per usare la spada come fosse una specie di arco. La velocità sarà in questo caso dettata dalla spada e non più dallo spiedo. Utile per gli assassini silenziosi.
    [Velocità: 4,5 - Raggio 30m]



    >>Hiya Shūki (冷秋季 - Freddo Autunno): Prendendo una delle due spade si sblocca il meccanismo nell'impugnatura per far fuoriuscire la catena. Tenendo la spada per la catena la si potrà far roteare in modo sia per poterla usare come scudo per parare armi da lancio, sia per poter attaccare [Solo con corporee Lv 5]. Appena si smette di far ruotare la spada (anche entrambe) la catena andrà a ritirarsi all'interno del manico



    >> Kazenoiki (風の息 - Respiro del vento): Dopo aver unito le due lame in una sola, si sbloccherà il meccanismo delle catene, che andranno ad avere così una lunghezza massima di 40cm. Ci si scaglierà contro l'avversario e con un agile colpo si farà roteare una delle due spade, mentre l'utilizzatore si recherà alle spalle dell'avversario. Così facendo si prenderà l'avversario alla gola con la catena e lo si bloccherà facendo forza con le spade portando allo status di soffocamento. Ci si liberà con forza superiore a quella dell'utilizzatore.



    >> Toppū (突風 - Folata improvvisa): Unendo le spade ed estraendo la catena sarà possibile "lanciare" una spada, allungandone la gittata, mantenendo salda la seconda e provando così a colpire con un fendente a sorpresa a distanza non troppo ravvicinata.



    >> Senpū (旋風 - Mulinello d'aria): Il ninja salterà e girando su se stesso utilizzerà entrambe le spade per portare un doppio fendente orizzontale o diagonale alle braccia o al busto dell'avversario.

    <p align="center">




    >> Kazeharu no shōjun (風春 の昇順 - Ascesa del vento primaverile): Utilizzando entrambe le spada il ninja porterà un doppio fendente ascendente al busto dell'avversario.




    >> Shizā-fū (シザー風 - Forbice di vento): Impugnando entrambe le spada il ninja prima incrocerà orizzontalmente le braccia sotto il mento per poi esplodere il colpo alle braccia, al busto o al collo dell'avversario. Con quest'attacco si potrà anche amputare arti o decapitare.


    >> Kabe-fū (壁風 - Muro d'aria): Utilizzando entrambe le spade incrociate il ninja è in grado di parare colpi provenienti dall'alto o dal basso.




    >> Tatsumaki Zetsumetsu (竜巻絶滅 - Tornado impenetrabile): Utilizzando le spade unite si potrà far ruotare con una o due mani l'arma a incredibile velocità davanti e ai propri lati riuscendo così a parare armi da lancio o attacchi semplici portati con armi.



    Caratteristiche: Lunghezza 100 cm (70 di lama e 30 di impugnatura)
    Costo: 1000 Ryo
    Danno: 6-7
    Collocazione: Legate alla schiena o alla vita (tramite una cordicella bianca legata ai foderi)
    Energia: Viola

    0 / 36



    Porta Kunai:

    Tasca 1:( 9/10 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2:( 10/20 ) Makibishi, (20/20 ) Spiedi
    Tasca 3:( 3/3 ) Palla di luce, ( 2/5 ) Sigilli esplosivi, ( 2/3 ) Fumogeni
    Tasca 4:( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, (2/3) rotoli


    Giubba Chunin:

    Tasca 1:Slot 1: //
    Slot 2: Rotolo Cadaveri
    Slot 3:
    Tasca 2:Slot 1: 1 tonico velocità
    Slot 2: 1 tonico forza
    Slot 3: 1 tonico forza
    Slot 4: 1 tonico destrezza



    Polsini Richiama Shuriken:

    Si tratta di bende su cui è imporsto un piccolo sigillo di richiamo, dal quale si potranno evocare degli shuriken confinati apposta, utilizzando un'azione gratuita.Ad energia gialla ogni polsino conterrà un solo shuriken, quindi uno per polso. Da energia rossa, saranno due shuriken per polsino.
    Energia- Gialla
    Collocazione- uno per polso.
    Polso Dx- 2
    Polso Sx- 2


    Porta medicinali:

    Tasca 1:(4/5) Iniettori antiparalisi (energia rossa).
    Tasca 2:(3/3) Tonici (1 velocità, 1 destrezza, 1 riflessi).
    Tasca 3:(5/8) Garze elastiche - (3/8) Lozioni maggiori (1/8) unguento maggiore (2/8) Creme idratanti (2/8) Pasticche vitaminiche
    Tasca 4:(0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5:(0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.






    Prendiamo in pieno (io e la copia) tutti i ninjutsu, ma quelli che subisco io vengono attutiti dalla tecnica di energia rossa che ho attiva.
    Successivamente uso tre difese semplici per parare gli attacchi corpo a corpo.
    Prima di iniziare la mia fase offensiva mi curo, poi uso il genjutsu per provare a rallentare i movimenti di Roby, poi attacco.

    Per ogni dubbio sono a disposizione! :beer:



    Edited by Uggi - 29/4/2016, 09:08
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Duello: Una Prova di Forza
    k...s-kakashi-o



    Special/Amichevole

    Non sono previste regole particolari per questo duello. i saranno tre turni in cui potrete attaccare e difendervi. Dopo i primi post iniziali che saranno di ruolata inizierà il combattimento che seguirà l'ordine in base a chi posta per primo. Ogni volta che finite un giro di turni dovrete aspettare me affinché controlli l'esattezza dei vostri post. In qualsiasi momento potete chiamarmi in causa se riscontrate che il vostro avversario abbia effettuato una qualche scorrettezza o qualora si presenti un dubbio.

    Arbitraggio:
    CITAZIONE

    Roby1: Beh bene in difesa per te, per la tua maschera un po' meno ma hai saputo sfruttare al meglio la sua forza. Piccola cosa hai dimenticato di mettere i danni della Maschera Vento. Bene anche nella fase offensiva. 7,3

    Uggi: Qua te lo dovrei chiedere ora...perché attaccare la maschera del fuoco?? Sopratutto con elemento di tipo Vento dalla tua parte?? Per quanto sei andato discretamente bene, cmq non sei riuscito ad abbatterla, cosa che, se avessi puntato ad una maschera di elemento diverso saresti riuscito a fare. La tua offensiva da un lato ha peccato di strategia e dall'altro con la forza bruta non sei riuscito a ottenere l'obbiettivo prefissato. I duelli non si vincono solo per KO, ma è importante anche come fate i post e questo riguarda anche le strategie che fate. Sarò BRUTALE Uggi...mi aspettavo qualcosa in più.
    Per le difese contro i primi tre attacchi vabbè insinsacabile per pura questione di statistiche.
    Bene sulle parate semplici ma ho un dubbio...non sono sicura perché è la parte di regolamento di cui mi intendo di meno, hai messo i danni da usura alla tua arma??? Stai attaccando e parando con quella ma se ho visto bene sta ancora con slot pieni.
    Sono un po' perplessa su come hai poi attivato i bonus...sfori aggiungendo prima la tecnica personale e poi quella della specializzazione. Fosse stato tutto il contrario sicuramente non avresti potuto farlo e mi viene molto da pensare se sia corretto fare così, perché per stesse mosse, ma semplicemente invertite cambia completamente il risultato. Questa è sicuramente una cosa che si vedrà in staff mi sa...(quando ne avremo tempo xD) ma per ora il regolamento non dice nulla in merito a questa siffatta ipotesi, quindi alzo le mani e la lascio passare.
    7,2

    Continuate


    Ultimo turno di difesa per Roby, poi terminerete con l'arbitro che vi separerà e dichiererà concluso il duello.
    Sarete liberi di parlare tra di voi in attesa di avere verdetto su chi abbia vinto lo scontro.




    Edited by Misaki Mei - 29/4/2016, 17:25
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous



    Nome: Eikichi Sato - 英吉 佐藤 / Aki Hanamura - 秋 花村
    Energia: Viola
    Grado: Mukenin liv B / Special Jonin
    Affiliazione: Akatsuki aka_by_fabioniisan-d7si0fj / Amegakure
    Età: 18
    Altezza: 1.75
    Segni particolari: 4 maschere sulla schiena
    Scheda
    Minischeda
    Riepilogo
    contatto@Roby




    LEGENDA:

    Parlato - Pensato -Spirito - Mashu Shinmen





    Gli attacchi andarono a segno su tutta la linea: il jutsu Fulmine colpì Mashu rallentandolo quel tanto che bastava perchè venisse colpito dal successivo attacco, il Raiton bushin poi venne a sua volta centrato e distrutto riportando la situazione numerica di nuovo a mio vantaggio in modo saldo.
    Il mio avversario sembrava aver accusato i colpi e mentre prendeva tempo parlottava con la sorta di spirito che aveva evocato
    Ora siamo a cinque elementi, impressionante. Non ho mai visto qualcuno con un abilità del genere...devo rinnovarti ancora una volta i miei complimenti...
    Nel frattempo il pubblico si era eccitato per lo scambio di colpi tra i due ninja che animavano lo spettacolo, sicchè forse il mio tentativo di provocare lo Shnmen risultò male argomentato
    Non li senti?...Direi che la folla si stia divertendo...
    E poi sorrise. Lo aveva già fatto prima ed ora aveva nuovamente assunto quell'espressione a metà tra il rassicurante ed il docile che male si addiceva ad un duello ufficiale, per quanto amichevole esso potesse essere. Mi domandai per quanto avrebbe ancora avuto la forza di fare quella faccia e se prendesse sempre così alla leggera gli scontri che gli capitavano da affrontare
    O forse sono io che mi prendo troppo sul serio? Mah che noia...
    Per lui forse sarà anche stato un combattimento di poco conto, una pura formalità, ma per me aveva un significato particolare...sia come ninja di Ame che come membro di Akatsuki intento a testare un futuro e possibile rivale.
    Il resto degli attacchi corpo a corpo invece furono tutti facilmente evitati o parati con una certa dose di maestria, indubbiamente il mio stile non scalfiva minimamente il suo ed anche lui se ne era accorto
    Non male...ma non è questa la tua via...
    Pfff, lo so bene anche io che credi?!
    Sai...è dall'inizio del combattimento che me lo chiedo...ma quegli esseri usciti dalla tua schiena hanno vita propria?...Oppure sono connessi a te?...quasi quasi ora provo a colpirti...che dici? Sarebbe interessante capire cosa accadesse se tu andassi K.O.
    Amico...se vuoi vedere non hai che da farti sotto e testarlo con le tue mani
    Per tutta risposta Mashu fu nuovamente avvolto da un'aura ventosa potente quanto quella che nella fase precedente aveva quasi piegato la resistenza della mia maschera Fuoco...sapevo che era una mossa pericolosa perchè avevo visto come la sua abilità nel corpo a corpo crescesse con quel jutsu, quindi presi le mie cautele e mi toccai con apparente asualità il petto ed attivai una tecnica di Terra
    Credi di essere abbastanza veloce da poter schivare i miei colpi?...
    Ti aspetto...fatti sotto! Ma...cosa diavolo.. - il mio volto si dipinse di stupore quando mi resi conto che i miei muscoli si erano d'improvviso irrigiditi al limite della paralisi, gravati come da catene invisibili che li imprigionavano. Ci misi un attimo di troppo a capire- Non può essere... - Genjutsu!?
    Avevo intuito che c'era qualcosa che non andava ma la mano del mio avversario fu più svelta del mio pensiero. In un batter d'occhio la sua spada aveva preso a muoversi con ritmo fluido ed ipnotico davanti ai mie occhi e fui colto come da un'improvvisa vertigine che mi fece girare la testa per un istante...sufficiente per ritrovarmi lo Shinmen davanti spada in pugno.
    Oborozukiyo
    Merda...
    Mi mossi indietro di un passo, ma la lama caricata di chakra mi prese di striscio al petto e disegnò una sottile striscia vermiglia laddove la pelle veniva tagliata e la carne esposta. Il dolore ebbe il pregio di farmi recuperare il controllo del mio corpo e risvegliare i muscoli...l'effetto dell'illusione sembrava terminato, non altrettanto si poteva dire dell'offensiva del Ninja Leggendario di Konoha. Mashu infatti sfruttò l'energia cinetica del suo slancio ruotando con eleganza su sé stesso e tentando un secondo fendente sempre al petto ma che stavolta mi prese meno alla sprovvista del precedente, senza arrestare la rotazione Mashu continuò poi mirando al ventre con il taglio della lama ed ancora la mia schivata fu imperfetta ed un'altra ferita andò a fare compagnia a quello che già avevo subito, ma stavolta era più dolorosa.
    Fa male...accidenti a lui. Vuole debilitarmi! - Era una strategia piuttosto semplice ed efficace, io stesso l'avevo attuata in precedenza quando preso carico dell'offensiva ed ora mi veniva servito pan per focaccia - Devo resistere ancora un poco, ci siamo quasi.
    Con un ultimo slancio Mashu spiccò un gran balzo in aria e piroettò in avanti tentando un fendente ben assestato alla spalla che ancora mi vidi costretto ad accusare di striscio. Con eleganza lo Shimen atterrò alle mie spalle e spiccò un rapido balzo per non esporsi ad una fulminea controffensiva.
    Che ne dici Aki?...Così va meglio?...
    Faceva lo spavaldo ma doveva aver consumato una notevole dose di chakra, certe tecniche hanno un pedaggio salato in termini di consumi ed il suo jutsu Vento doveva essere tra questi. Di riflesso tolsi subito la mano dalla ferita alla spalla e tentai di richiamare del chakra e buttarmi subito a capofitto in un'ultima offensiva, ma fui prima rallentato da una fastidiosa fitta all'addome (laddove la spada del mio avversario mi aveva ferito) e poi dall'intervento dell'arbitro, che dichiarò il termine dello scontro in modo perentorio. Per tutta risposta richiamai le maschere rimanenti nel mio corpo.
    Uff...ce l'avevo in pugno. Me lo sono fatto scappare. - guardai il palmo della mano leggermente insanguinato e le piccole ferite che sarebbero guarite in poco tempo, non capacitandomi di cosa fosse accaduto - Quella tecnica...Oborozukiyo e la sua innaturale velocità...venuta fuori tutta all'improvviso. Non c'è dubbio, dietro quel faccino così tranquillo e pacato si nasconde un Assassino...non me lo aspettavo.
    Strinsi il pugno per poi rilassarlo, era inutile rammaricarsi e di certo lo avevo costretto a mostrare un altro dei suoi trucchi per contrastarmi. Non ero più così certo che avesse qualche altro asso nella sua manica, ma avrei avuto modo di analizzare lo scontro con più calma...magari sentendo anche le opinioni di Kirika sul mio avversario. Non era da escludere poi che qualche Zetsu ci avesse seguiti per tenere il punto della situazione. Ricacciai indietro quei pensieri e mi diressi verso il mio avversario. Il pubblico non la smetteva di rumoreggiare, ancora visibilmente eccitato per lo scontro che si era appena concluso. Terminata la scarica di adrenalina ricominciavo man mano a recuperare un po' della calma che avevo smarrito per la troppa eccitazione eccitazione, anche Mashu si stava ricomponendo e metteva via la sua spada di legno.
    Ti devo fare le mie scuse, Mashu. Ti ho provocato inutilmente...avrei dovuto avere maggiore riguardo, in fondo sei il padrone di casa, ma il fatto è che ero troppo ansioso di misurarmi con te e temevo che il mio desiderio sarebbe rimasto insoddisfatto. - sembrava un po' sorpreso dalle mie parole, ma al contempo sorridente
    Non devi scusarti Aki, posso capire che presi dallo scontro a volte ci si lasci andare. Anch'io se ci penso ho usato tecniche un tantino potenti...L'importante è che terminato lo scontro ora siamo qua a parlare in serenità...
    Lo fissavo negli occhi mentre ascoltavo le sue parole, per poi riprendere
    Ti sei battuto bene, sei un ottimo spadaccino, mi sento un po' uno sfacciato ad averti sfidato a quel modo nel tuo campo! - tirai fuori un sorriso inaspettatamente sincero, mi sentivo soddisfatto per le informazioni che avevo ottenuto durante lo scontro e per aver assecondato al meglio ciò che l'Amekage si era aspettata da me mandandomi a Konoha.
    Ad ognuno il suo! Tu sei formidabile nelle arti magiche, riesci addirittura a padroneggiare cinque elementi del chakra grazie a quegli esseri che sono usciti dalla tua schiena. E' una cosa che non ho mai visto e immagino sia un'abilità innata e un pò ti invidio per questo...sai, io mi sono dovuto fare da me. - annuii alle sue parole - Comunque non mi sarei mai immaginato che ad Ame ci fossero ninja con tali potenzialità. Non oso immaginare cosa sia in grado di fare la vostra Kage...Eheh...
    Noi ninja di Ame teniamo molto alla nostra terra, è per questo che quando combattiamo diamo tutto quello che abbiamo. La Storia ci ha insegnato che nessuno ti regala niente...ma non voglio annoiarti con queti discorsi...è il momento di festeggiare
    A proposito, devo farti i miei complimenti, direi che sei riuscito a battermi...
    Dici? Vedremo cosa ha da dire il giudice di gara...per il resto - feci un leggero cenno con il capo in segno di saluto - Non dimenticherò questo scontro!
    Nemmeno io Aki! È stato un piacere e un onore!
    Il più era fatto non rimaneva che attendere il verdetto dell'arbitro.


    CITAZIONE
    Riepilogo post Eikichi

    Azione gratuita 1: mantengo innata (5)
    Azione non offensiva - tecnica energia rossa Tecnica dell'alleggerimento del peso (34)
    Arte della terra: Tecnica dell'Alleggerimento (Doton: Keijugan no Jutsu)
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Dopo che l'utilizzatore avrà toccato un qualsiasi bersaglio (anche se stesso) potrà alleggerire notevolmente il suo peso rendendo i suoi movimenti molto più agili del normale. Difatti mentre si sarà alleggeriti si avrà un +1 alla Velocità per tutta la durata della tecnica. Il bonus varrà solamente per attacchi corpo a corpo o difese semplici.
    L'effetto negativo di questo jutsu sarà che, essendo diventati più leggeri, tutti i propri colpi fisici avranno una forza minore facendo quindi meno danno (tutti gli attacchi corpo a corpo, anche portati con armi, faranno danno minimo per tutta la durata della tecnica) inoltre se colpiti da tecniche che allontanano, i metri di respingimento saranno aumentati di 1/2 (se il respingimento è di 6 metri, ci si allontanerà di 9 metri).
    Questa tecnica potrà durare massimo due turni. Se usata su un avversario durerà un solo turno è potrà solamente schivarla o bloccarla con ninjutsu appositi.
    La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita.
    [Su se stessi o su compagni/avversari non si potrà utilizzare in combinazione alleggerimenti o appesantimenti, neanche mixandoli tra loro, mentre sarà ad esempio possibile usare l'alleggerimento su se stessi e l'appesantimento su terzi]
    Consumo: 34 + 12 mantenimento
    Richieste: Chakra Doton; Destrezza 5; Zen 3
    Costo: 90 Exp
    Energia: Rossa

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1,2,3,4: Tento schivate sugli attacchi di Mashu
    Chakra consumato: 5 (innata) + 34 (alleggerimento del peso) = 39
    Chakra rimasto/posseduto: 144 - 39= 105 ------105/420
    Danni fisici 3 (precedenti + 10 = 13
    Danni psicologici 0
    Condizioni psico-fisiche: Lacerazione al busto, Lucido
    Armi rimaste/possedute:
    Portakunai:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 10/10 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, ( 20/20 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigillo esplosivo, ( 2/3 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 0/3 ) rotoli

    Farmaci rimasti/posseduti: tutti
    Posizione del PG: davanti a Mashu
    Distanza dall'avversario: 10 m

    CITAZIONE
    Le maschere non compiono azioni in combattimento e non subiscono attacchi
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    20 anni
    Ex-Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Scheda
    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Haki
    Parlato Shin interno ed esterno
    La Fine...
    Rapidi, silenziosi e precisi. Così vennero portati i colpi di Mashu, da vero assassino quale era. Come non mi stancherò mai di dire, una volta che entri nel corpo anbu non ne esci più, anche se poi non ne fai più parte. E' qualcosa che ti forma e ti porti dentro, per il resto della vita.
    Qualcuno direbbe che assassini si nasce...beh non è così.
    Detto questo continuiamo la nostra solita narrazione, perchè eravamo rimasti a un Mashu piuttosto impegnato nella sua offensiva.
    Era stanco, tanto da dover disattivare sia Shin che la sua danza del vento, ma era tutto sommato soddisfatto.
    E' ancora in piedi...
    Gli attacchi non furono per niente un fallimento come a inizio incontro, ma non fu nemmeno un successo su tutti i fronti. Pensava che sarebbe riuscito a colpirlo con tutti i colpi portanti, ma evidentemente non fu così, questo perchè il ragazzo di Ame attivò una tecnica conosciuta da pochi, ma molto molto molto utile. Aveva fatto in modo di alleggerire il suo corpo così da poter essere più veloce e prestante. D'altro lato il nostro spadaccino aveva dovuto usare alcune tra le sue migliori tecniche e speso molto chakra, ma a qualcosa era valso. Ora il suo avversario aveva diversi tagli sul corpo, uno su tutti sul petto: una lacerazione che avrebbe dovuto rallentarlo un pò.
    Dopo aver "chiesto" ad Aki se la sua ultima offensiva gli fosse piaciuta il ragazzo di Ame, quasi in trance agonistica stava per ripartire all'attacco.
    Ne ha ancora le forze?...
    ma a fare la fortuna di uno dei due duellanti l'arbitro, che fino a quel momento era rimasto distante e in disparte, si frappose tra i due fermando l'incontro.
    Meglio così...ho praticamente finito il chakra...
    Il chakra raiton sulla mano di Aki scomparve, così come la spada di Mashu che venne rinfoderata alla cinta.
    La prima cosa che fece il ragazzo fu guardare verso la tribuna d'onore, cercando tra la folla lo sguardo della sua fidanzata, Hanako. Quando i loro occhi si incrociarono sul viso di entrambi comparse un sorriso.
    Nel frattempo il pubblico rumoreggiava continuamente. Alcuni voleva vedere altri scambi, altri attendendo la sentenza, mentre i due contendenti si avvicinarono per parlarsi, e il primo a prendere la parola fu proprio il ninja di Ame e lo fece per scusarsi.
    Ti devo fare le mie scuse, Mashu.
    Scuse?...
    Ti ho provocato inutilmente...avrei dovuto avere maggiore riguardo.
    Eeeeeh...
    in fondo sei il padrone di casa, ma il fatto è che ero troppo ansioso di misurarmi con te e temevo che il mio desiderio sarebbe rimasto insoddisfatto.
    Mashu rimase sorpreso e allo stesso tempo felice nel sentirsi dire quelle cose. L'importante era che ora gli animi si fossero placati.
    Non devi scusarti Aki, posso capire che presi dallo scontro a volte ci si lasci andare. Anch'io se ci penso ho usato tecniche un tantino potenti...L'importante è che terminato lo scontro ora siamo qua a parlare in serenità...
    Ti sei battuto bene, sei un ottimo spadaccino, mi sento un po' uno sfacciato ad averti sfidato a quel modo nel tuo campo!
    Mashu sorrise, così come fece il suo avversario. Due sorrisi onesti e sinceri, difficili da vedere tra due ninja di paesi differenti.
    Peccato che "ottimo" non mi basti...devo fare ancora di più...Ad ognuno il suo! Tu sei formidabile nelle arti magiche, riesci addirittura a padroneggiare cinque elementi del chakra grazie a quegli esseri che sono usciti dalla tua schiena. E' una cosa che non ho mai visto e immagino sia un'abilità innata e un pò ti invidio per questo...sai, io mi sono dovuto fare da me.
    E questo era vero. Lui non era nato con particolari abilità, era figlio di due ninja normali per quanto dalla discendenza paterna avesse alle spalle antenati mostruosi, tutto quello che aveva, o almeno che aveva mostrato erano merito suoi e dei suoi allenamenti e sacrifici. Poi c'era sempre il discorso Sharingan, nascosto dietro quel copri fronte e ancora troppe poche volte utilizzato e reso utile a Konoha. Di per sè doveva tenerlo segreto, così come gli era stato chiesto dall'Hokage, figuriamoci ora che era considerato un ninja leggendario, ma non andiamo oltre, perchè Aki e Mashu stanno ancora parlando.
    Comunque non mi sarei mai immaginato che ad Ame ci fossero ninja con tali potenzialità. Non oso immaginare cosa sia in grado di fare la vostra Kage...Eheh...
    Noi ninja di Ame teniamo molto alla nostra terra, è per questo che quando combattiamo diamo tutto quello che abbiamo. La Storia ci ha insegnato che nessuno ti regala niente...
    Come lo capisco...
    ma non voglio annoiarti con queti discorsi...è il momento di festeggiare.
    Direi che ha ragione!!...A proposito, devo farti i miei complimenti, direi che sei riuscito a battermi...
    Dici? Vedremo cosa ha da dire il giudice di gara...per il resto, Non dimenticherò questo scontro!
    Mashu fece un cenno d'assenso con il capo.
    Nemmeno io Aki!...[color=red]Nemmeno io...È stato un piacere e un onore!
    I due aspettarono poi che il giudice dell'incontro desse il suo verdetto, che qualunque sarebbe stato sarebbe andato bene a Mashu, e credo anche ad Aki...
    Ah...volete che continui il precedente discorso sul fatto che Mashu stava usando poco il suo sharingan?...Scordatevelo! Dovrete aspettare per quella parte!!


    2cna2va

    - Chakra utilizzato: 428- Danni fisici: 20- Danni psicologici: //
     
    Top
    .
15 replies since 28/3/2016, 15:28   616 views
  Share  
.
Top