Missione Konoha: Cuori che Battono

Partecipanti: Blu e Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Missione Konoha: Cuori che Battono

    png



    Ho pensato di fare un filone narrativo unito alla missione di Nubiano Cuori che Vacillano
    I vostri eventi saranno posti tra il primo e il secondo post di Nubiano, costituendo una missione a se.


    Avete entrambi 300 Ryo che potete spendere per comprare armi o formaci, quelli che non spendete andranno persi.

    1° Traccia:
    CITAZIONE


    Pre-Traccia Blu: Verrai convocato nel quartiere degli Uchiha. Oltre a te troverai Hikaku e anche un terzo ragazzo o ragazza (scegli tu chi sarà il terzo, poco rilevante). Verrete convocati tutti da Akinawa, un Uchiha dai capelli verde chiaro, che è l'assistente di Tonou.
    Bene...voi siete gli ultimi tre rimasti. I membri del clan hanno deciso di far fare alcune missioni in team tra i nostri ragazzi...voi tre formerete quindi il Team 3
    Vi chiederete come mai siete stati riuniti tutti e tre, visto che fate già parte di un team.
    Il ragazzo sarà un po' strano e non risponderà sinceramente E' solo una questine di esercitazioni...tutto qui
    Vi consegnerà un sacchetto contenente dei ryo e vi esorterà a comparare le armi per l'imminente missione. Poi vi dirà dove e come incontrerete il vostro Capitano. [Qui ti metterai d'accordo con Uggi]. Ovviamente sei libero di gestire Akinawa e farlo parlare.

    Pre-Traccia Uggi: Cosa tu stia facendo lo lascio a te, ma verrai interrotto da Tonou, che ha una richiesta da farti. [Prima delle parole che dico io sei libero di muoverlo a tuo piacere].
    Avrei una cosa da chiederti se sei disponibile. Abbiamo dei problemi nel clan (tono molto serio e potrai intuire facilemente che ha a che fare con Kyebaek e te lo confermarà nc un cenno di capo)
    Pare che alcuni ragazzi stiano cercando di fuggire per raggiungerlo...è già successo due volte e sono stati fermati.
    La notizia avrà dell'incredibile Ora ne sto tenendo d'occhio un terzo che pare abbia le stesse intenzioni...voglio capire che sta succedendo, ma ci sarebbe da tenere d'occhio anche gli altri
    Ti mostrerà tre foto uno è Aoi, l'altro è Hikaku e il terzo dovrai metterti d'accrdo con Blu su chi sia. E' una generazione irrequieta...vorrei te ne occupassi tu per la prossima missione
    Accetterai giusto perché si tratta di Tonou.
    Ovviamente altre informazioni sul fatto che solitamente questi Uchiha fanno parte di altri team e che sono stati riuniti soloper tenerli d'occhio fino a che non si risolverà questa storia, sono cose che apprenderai in automatico con un salto temporale. Tieni presente che i ragazzi non sanno ancora nulla di quanto sta accadendo ne sanno di Keybeak, quindi per ora non diciamo nulla...per ora...

    Traccia Comune:
    Nella parte finale del post vi incontrerete e come vi relazionerete starà a voi. Chiudete il post che vi avviate tutti e quattro insieme dall'Hokage per ricevere la missione

     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    animated_anime_funny_gif_Favim


    Narrato - Parlato - Pensato - Akinawa - Axel - Hikaku - Sirio Uchiha - Mashu Shinmen


    Riunione!





    Vorrei raccontarti una vecchia, vecchia storia Aoi.
    Durante una splendida mattina di fine maggio, Sirio mi aiutava nei miei allenamenti giornalieri quando riusciva a liberarsi dalle interminabili missioni che svolgeva per il Villaggio. Nei mesi trascorsi, i suoi consigli risultarono cruciali nello sviluppo delle mie abilità e la sua assistenza psicologica fu di grande sostenimento persino nei giorni d'Accademia, quando non ero nient'altro che un sognatore come tutti gli altri. Non era insolito che se ne uscisse con qualche racconto di guerriglia o qualche aneddoto riguardo missioni svolte in lande desertiche o tra i Ghiacciai.
    Sono tutto orecchi, Sirio!
    Detto ciò, mi avvicinai per sedermi sopra un piccolo cubo di legno intagliato sul quale il mio consanguineo mi aveva lasciato un ghiacciolo incuneato dalla parte del manico al centro del tronco. Una volta accomodatomi, sembrò scappargli un leggero riso.
    E' una delle tante leggende che riguardano noi Uchiha.. Forse avrai già sentito parlare di questo nostro antenato, Itachi?
    Il nome lì per lì non sembrava dirmi nulla, facendomi rispondere negativamente alla domanda. Dopo una piccola pausa per consumare parte del proprio rinfresco, continuò.
    Si narra che fosse tra gli shinobi più potenti del villaggio. Una notte però, sembra andare di matto.. - Fu allora che Sirio si girò, ricercando il mio sguardo - Uccidendo dal primo all'ultimo Uchiha del villaggio. Ad eccezione del proprio fratellino più piccolo, reo di non avere ancora colpe a quanto si dice.
    Rimasi spiazzato, non sapendo cosa dire.
    Perchè mi sta raccontando di questo viscido Uchiha?
    So già cosa stai pensando, lo pensano tutti quando ascoltano questa storia. Ti dirò che Itachi fu un Eroe. Passò l'intera esistenza tormentato dalla bugia e dalla falsità, dovendo fuggire dal proprio villaggio. Lo stesso villaggio che volle proteggere dalla sua famiglia. Gli Uchiha, ai tempi, volevano incorrere in un colpo di stato, ponendo l'inizio di una guerra civile che avrebbe indebolito li stessi e messo in vantaggio le nazioni circostanti. Era finita da qualche anno la 3° guerra ninja, puoi immaginare come i rapporti fossero ancora cocenti. A discapito di tutto e tutti, per amore del Villaggio uccise la sua famiglia e fino all'ultimo respiro, strappatogli proprio dal fratello salvato durante il massacro, agiva nelle vesti della peggior feccia mentre riuscì, seppur malato e cieco, a salvare suo fratello da una maledizione.
    Sentii la mano destra reggente il ghiacciolo sempre più umida, sotto il sole cocente era facile trovare la risposta.
    Tutto questo per dirti che nella vita rare volte ti capiterà di conoscere le cose per quello che appaiono. La più grande illusione è la realtà stessa.
    Riflettei in silenzio su tutto ciò che Sirio era riuscito a raccontarmi, mentre osservavo sempre più gocce d'acqua e zucchero inumidirmi la mano e rinfrescandomi i polsi.
    Itachi... Vorrei tanto essere forte quanto lo eri tu..
    Mi è giunta voce di un consiglio straordinario per voi giovani leve Uchiha tra un paio di ore al quartiere, precisamente nel tempio. Cerca di essere presente, ho degli strani presentimenti.


    Tempio Uchiha - Ore 10.30.

    Anche tu qui, Aoi?
    Come immaginavo, Hikaku e Axel. I tre più promettenti a quanto pare, Boro e l'altra Uchiha non sembrano esser stati invitati alla festa.
    Ricambiai il saluto degli altri miei due coetanei, ponendomi alla sinistra di Hikaku il quale era posto al centro della fila in attesa di ordini.
    E' da un bel po' che non mi alleno con Axel.. Vorrei tanto testare i miglioramenti di entrambi con un bel combattimento. Magari e la volta buona che Tonou ci faccia affrontare tra di noi, o forse sto solo viaggiando troppo con la testa.
    Da una piccola porticina laterale, rasente le grandi scale che portavano alla monumentale statua di Indra, sbucò un giovane ragazzo dai capelli verde smeraldo il quale si avvicinò ponendosi di fronte alla nuova generazione di Uchiha.
    Bene...voi siete gli ultimi tre rimasti. I membri del clan hanno deciso di far fare alcune missioni in team tra i nostri ragazzi...voi tre formerete quindi il Team 3.
    Mi perdoni - incalzò Hikaku - Ma noi già facciamo parte di determinati Team. Qual è il bisogno di fare ciò?
    Il volto del Superiore si fece stranito, forse non era abituato alle domande da parte di qualcuno con una carica inferiore alla sua, eppure cercò di sviare il discorso.
    E' solo una questine di esercitazioni...tutto qui
    Istintivamente, ripensai alle parole di Sirio. Quell'uomo mentiva, ma non ritenevo opportuno fare altre domande.
    Durante il primo comizio, qui al tempio, ci dissero che avremmo dovuto cooperare tra noi Uchiha sporadicamente. Probabilmente fu quando arrivasti in ritardo. - Presi una pausa, per spostare l'attenzione sull'Uchiha maggiore - Ma se posso permettermi, qual è il suo nome?
    Proferì il proprio nome l'istante dopo aver concluso la domanda, denotando come volesse chiudere la discussione riguardo la nostra riunione.
    Akinawa. Qui ci sono dei Ryo che potrete spendere prima di riunirvi nuovamente ed incontrare il vostro nuovo caposquadra sulle teste dei Kage. Il suo nome è Mashu Shinmen, uno dei ninja leggendari di Konoha. Fate presto, immagino vi stia già aspettando con impazienza.
    Una semplice riunione tra Genin guidati da un ninja Leggendario? Sta succedendo qualcosa di davvero grosso, i presentimenti di Sirio sembravano corretti.
    Cercai di contenermi quanto più nel fare domande. Axel incalzò decidendo di vederci direttamente sul luogo dell'incontro lasciandoci sbrigare tutti gli acquisti da soli.
    Dopo aver comprato un solo sigillo esplosivo, mi diressi sul luogo d'incontro, pensando alla prima volta che Tonou ci si parò di fronte.
    Il chakra di questo ninja leggendario sarà forte come quello di Tonou? Riesco ancora a ricordare le sensazioni di terribile disagio di fronte ad una forza come quella del nostro Capo Clan.. Non vedo l'ora di conoscerlo, quest'esperienza non farà altro che rendermi ancora più forte.


    Testa dei Kage - Ore 10.45

    Giunto per primo sul luogo di incontro venni colto dalla stessa sensazione che provai nei confronti di Tonou. Pervaso da una viscerale sensazione di eccitamento nel confrontarmi con un ninja Leggendario, decisi di squadrarlo da cima a fondo. Shinmen era seduto a gambe conserte su una piccola sporgenza rocciosa, poco sopra la testa del 7° Hokage. La sua veste candida mi ricordava molto il villaggio di provenienza di Mya, la neve di un bianco eterno nel quale in lontananza si riuscivano ad intravedere delle leggere sfumature azzurrine. I capelli sembravano rispecchiare l'abito stravagante indossato, di un grigiore appena accennato che sembrava riflettere i raggi del sole come uno specchio. Il suo volto, segnato da diverse battaglie ne portava i ricordi con due cicatrici ben vistose, mentre si potevano ben notare le due Katane gemelle avvinghiate sul proprio fianco destro, accompagnate da una spada di legno dalla parte opposta della vita. La sua armatura, infine, consisteva in un semplice parabraccio incredibilmente enorme e, almeno alla vista, resistente il quale copriva tutto il braccio destro. Ancora perso nelle mie analisi, il Sensei parlò per primo.
    Tu sei Aoi, giusto?
    Mi ripresi scuotendo leggermente la testa, cercando di rispondere nella maniera più educata possibile inchinandomi e piegando appena la gamba d'appoggio.
    Immagino lei sia il Leggendario Shinmen, giusto? I miei compagni dovrebbero essere qui a momenti. - chiesi cortesemente, ricevendo un cenno col capo come risposta di saluto.
    Si, sarò il vostro caposquadra per questa missione. E' un piacere conoscerti, sei in anticipo...vieni, siedi. Sei mai venuto qua?
    P-Posso sedermi?
    Con un sorriso contenuto mi apprestai a raggiungerlo, sedendomi alla sua destra.
    No, è la prima volta a dire il vero. Credevo fosse anche reato a dir la verità - Per tagliare il discorso a metà facendo una piccola pausa per contemplare lo spettacolo che mi si poneva di fronte. Konoha non mi era mai parsa così bella come quella mattina. - Ma guardare il villaggio da questa prospettiva ha un qualcosa di davvero magico.
    Notai come lo stesso Sennin accennò un sorriso, una volta terminata la mia frase.
    Eh...Diciamo che non sempre è permesso venire qua, ma oggi non vi diranno nulla...si, trovo anch'io che sia un posto magico...
    Contemplammo, entrambi immersi nei nostri pensieri, il silenzio vegliante su Konoha che poteva essere compreso solo da lassù. Poi però, sentii come il bisogno di confrontarmi verbalmente con uno shinobi del suo calibro.
    Sa, ora che ci rifletto è un onore trovarmi sotto la sua guida, anche se deve ammettere anche lei che è tutto un po' sospetto. - Attesi che lo sguardo del Sensei mi si posasse sopra, per poi continuare - Dei Genin sotto un Sennin per un esercitazione? Voglio vederci chiaro, ma immagino che prima dovrò diventare più forte per proteggere questo villaggio adeguatamente. E' stato un piacere chiacchierare in privato, Axel e Hikaku ci stanno raggiungendo quassù.
    Così terminando, mi alzai posizionandomi di fronte lo Shinmen, attenendo l'arrivo dei due compagni.
    Ben arrivati, è un piacere conoscervi...Godetevi un pò questa vista, non vi capiterà spesso. Aoi è dubbioso, pensa sia sospetto che tre genin siano messi sotto le direttive di un ninja del mio calibro...voi cosa ne pensate?
    Immediatamente intervenne Hikaku, rivolgendosi direttamente al sottoscritto.
    Eppure hai detto che avevano già fatto cenno a delle missioni tra Uchiha, perchè ora dici così Aoi?
    Ho solo riportato quanto detto, non ho detto di non nutrire dubbi.
    Dissi con tono deciso. Qualche istante dopo intervenne Axel, giudicando la riunione di noi tre come la volontà di far progredire insieme le tre migliori giovani leve del clan, commento che secondo Hikaku era anche molto più convincente.
    Vedete...è giusto pensare con la propria testa e non dare nulla per scontato come Aoi, questo mondo è pieno di tranelli e gente che vuole ingannarvi, ma a volte rischiamo di vedere cose che non esistono. Sarò onesto, Alex ha ragione, in questo momento siete i migliori tra i vostri coetanei...e voglio chiedervi, chi pensiate che abbia più esperienza: io...o un semplice chunin?...
    Fu una domanda retorica a cui rispose solamente il tempo passato tra una battuta e l'altra del Sennin.
    Sono in grado di insegnarvi molte più cose e in grado di farvi crescere molto più velocemente... Il mio compito è quello di proteggere Konoha tanto quanto lo è quello di insegnare alle nuove generazioni tutto quello che so...questo perchè poi sarete voi a proteggere il grande albero della foglia quando io non ne avrò più le forze. E ricordate...prima o poi anche voi diverrete capi team e allora sarà vostro preciso compito passare questa volontà ai vostri compagni...
    Una leggera pausa, per poi terminare il breve e conciso discorso.
    Ora andiamo, l'Hokage ci starà aspettando...
    Insieme chinammo il capo, in segno d'approvazione.
    Qualunque sia la verità, non sono ancora pronto per riceverla. Pensiamo al presente, pensiamo a diventare più forti. Con questo Sensei, non impiegherò tanto tempo per farlo!
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    20 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Inserviente
    Parlato Tonou
    Parlato Aoi
    Parlato Hikaku
    Parlato Alex
    Generazione Irrequieta...
    La forte tempesta di qualche settimana addietro era ormai solo un ricordo, ma non lo era il fulmine che il ragazzo aveva tagliato in due e nemmeno la tecnica che Mashu aveva creato dopo quell'evento; qualcosa di troppo potente per essere utilizzato in situazioni normali, non una tecnica di spada ma LA tecnica di spada, qualcosa di definitivo da usare solo quando ce ne fosse veramente bisogno.
    Che bella giornata...
    Il nostro protagonista si stava godendo il tepore di quella mattinata quasi estiva dando da mangiare alle carpe che popolavano il laghetto nella sua casa quando da lontano si avvicino un inserviente. Da qualche tempo avevano deciso di assumere qualcuno per aiutarli in casa e perchè la posizione di Mashu ormai richiedeva alcuni standard dettati dalla società.


    Il Signor Tonou è qui, vorrebbe parlarle.
    Ah si!? Grazie Kain, vado io...Chissà perchè è venuto fin qua...
    Non che la visita non fosse gradita, ma era quantomeno inaspettata e non era proprio da Tonou.
    Mashu percorse il vialetto che portava all'ingresso e lì vi trovò la guida degli Uchiha ad aspettarlo.
    Tonou, che piacere...è da un pò che non ci si vede...vieni facciamo un giro.
    I convenevoli furono rapidi, una maschera di preoccupazione si poteva intravedere nello sguardo del secondo ninja leggendario di Konoha.
    Tonou cosa succede?
    Avrei una cosa da chiederti se sei disponibile.
    Ovviamente, lo sai, dimmi tutto.
    Abbiamo dei problemi nel clan
    Dei problemi?...
    Mashu ricordava bene cosa promise al compagno tempi addietro quando possedeva lo Sharingan di Jack, suo ex compagno morto per cercare una vendetta più grande di lui. Disse che qualsiasi cosa sarebbe successa lui sarebbe stato disponibile ad aiutare il clan Uchiha, ma ora lui non possedeva più quell'occhio e Tonou lo sapeva bene.
    Non deve essere sicuramente una faccenda da due soldi se sei venuto qua da me...Kyebeak è tornato a far parlare di sè?
    Nemico di Konoha, o forse nemico dell'intera umanità, Kyebeak era un mukenin di lv S e forse di livello anche superiore.
    Pare che alcuni ragazzi stiano cercando di fuggire per raggiungerlo...è già successo due volte e sono stati fermati.
    Ah...
    Era qualcosa con cui il corpo anbu non aveva a che fare. A fermare i fuggitivi ci pensava la polizia di Konoha, che molto spesso era formata dagli stessi Uchiha e solo se non riuscivano a fermare i ninja decisi a tradire il villaggio interveniva il corpo anbu; ma anche in quel caso il corpo degli assassini era chiamato in causa solo quando la faccenda si faceva seria, altrimenti ci pensavano gli inseguitori.
    Com'è possibile?...che abbia contatti dentro al villaggio?
    Non che una cosa del genere non fosse possibile, ma sapeva quanto Tonou tenesse al clan e a Konoha e fargliela sotto il naso non era facile.
    Ora ne sto tenendo d'occhio un terzo che pare abbia le stesse intenzioni...voglio capire che sta succedendo, ma ci sarebbe da tenere d'occhio anche gli altri
    Ovviamente...vuoi che ci pensi io?
    Con un cenno del capo diede risposta positiva a Mashu. Ecco, questo era un incarico che valeva la pena prendere sul serio.
    Dalla sua lunga tunica estrasse le foto dei ragazzi. Il figlio di Takezo le mise in tasca, le avrebbe guardate dopo.
    E' una generazione irrequieta...vorrei te ne occupassi tu per la prossima missione
    Eheh...noi non eravamo così vero? Vieni ti offro una tazza di tè...
    I due si avviarono verso casa...



    Tonou era molto preso in quei giorni e mandò il suo assistente a parlare con Mashu per gli ultimi dettagli. Era un giovane ragazzo propositivo e sembrava possedere lo stesso attaccamento al clan di Tonou.
    A stare con lo zoppo...eheh...
    Mashu aveva avuto modo di studiare le schede dei ragazzi che avrebbe capitanato e disse ad Akinawa di farli andare sulle teste degli Hokage, si sarebbero trovati lì.
    I tre sembravano tutti ragazzi tranquilli, almeno dalle schede dei rapporti e dalle poche informazioni segnalate.
    Hikaku Uchiha sembrava il più portato tra i tre. La foto non diceva molto, lunghi capelli neri tipici degli Uchiha, nessun segno particolare. I rapporti dicevano di più: primo all'accademia, primo della sua generazione a richiamare lo sharingan e padroneggia le arti magiche di base ottimamente. Aveva già svolto diverse missioni senza alcuna pecca, sembrava però in alcuni casi essere ritardatario e la cosa non piaceva molto a Mashu.
    Speriamo non sia un montato...
    Il secondo Axel Uchiha, soliti capelli neri e folti, più corti di quelli di Hikaku e uno sguardo più determinato e sicuro di sé. Un ninja nella media, anche lui capace di utilizzare lo sharingan. L'ultimo dei tre a padroneggiarlo, ma è ancora troppo istintivo.
    Come se io alla loro età ero diverso...
    L'ultimo Aoi Uchiha sembrava un fuscello pronto a rompersi. Gracile, asciutto anche in viso. Aoi non sembrava molto portato alle arti magiche e più o meno nella media nel corpo a corpo, a quanto pare però compensa queste mancanze con ottima abilità nelle arti illusorie e anche lui aveva sbloccato lo sharingan.
    Interessante...tra tutti gli avversari possibili credo che Hyuga e Uchiha siano tra gli ultimi che vorrei affrontare da solo...
    Era un genin abbastanza introverso, in parte istintivo, ma dei tre pare essere quello con la testa più sulle spalle.
    Perfetto...vediamo di tenere d'occhio questo scapestrati...



    Era arrivato con buon anticipo...fin troppo. Si era voluto alzare prima dell'alba per vedere sorgere il sole dal monumento dei Kage. Esperienza quasi mistica, che dava ancora più senso al suo essere ninja. L'ultima volta si trovava lì con Tonou, avevano appena terminato con successo la conquista del vortice.
    Mashu guardò tutto il villaggio sotto di sé e provò un moto d'orgoglio e di rabbia allo stesso tempo. Com'era possibile decidere di tradire il proprio villaggio?



    Il tempo passava, sole era ormai sorto da ore.
    I tre Uchiha ormai dovrebbero arrivare a momenti...
    Mashu stava giocando un pò col vento, facendo scaturire dalle mani piccole folate di vento che alzavano il terriccio davanti a lui. Passò ancora qualche minuto, poi percepì una presenza che si avvicinava e girandosi vide il primo dei tre, Aoi.
    Tu sei Aoi, giusto?
    Il ragazzo si inchinò rispettosamente rispondendo positivamente.
    Immagino lei sia il Leggendario Shinmen, giusto? I miei compagni dovrebbero essere qui a momenti.
    Mashu rispose con un leggero inchino della testa.
    Benissimo...a quanto pare Hikaku non sarà in ritardo...Si, sarò il vostro caposquadra per questa missione. E' un piacere conoscerti, sei in anticipo...vieni, siedi. Sei mai venuto qua?
    Il giovane Uchiha si sedette di fianco al nostro protagonista.
    No, è la prima volta a dire il vero. Credevo fosse anche reato a dir la verità, ma guardare il villaggio da questa prospettiva ha un qualcosa di davvero magico.
    Mashu sorrise a quella frase
    Eh...Diciamo che non sempre è permesso venire qua, ma oggi non vi diranno nulla...si, trovo anch'io che sia un posto magico...
    I due rimasero in silenzio per qualche minuto, poi Aoi ruppe il silenzio.
    Sa, ora che ci rifletto è un onore trovarmi sotto la sua guida, anche se deve ammettere anche lei che è tutto un po' sospetto.
    Mashu si girò verso il ragazzo guardandolo tranquillo.
    Non potevo aspettarmi niente di meno da un ninja capace nelle arti magiche...
    Dei Genin sotto un Sennin per un esercitazione? Voglio vederci chiaro, ma immagino che prima dovrò diventare più forte per proteggere questo villaggio adeguatamente. E' stato un piacere chiacchierare in privato, Axel e Hikaku ci stanno raggiungendo quassù
    Il ragazzo poi si alzò in attesa, mentre Mashu rimase ancora in silenzio aspettando l'arrivo dei mancanti genin che non tardarono a farsi vedere.
    Ben arrivati, è un piacere conoscervi...Godetevi un pò questa vista, non vi capiterà spesso.
    Il capo degli anbu assassini lasciò passare qualche secondo, poi riprese la parola.
    Aoi è dubbioso, pensa sia sospetto che tre genin siano messi sotto le direttive di un ninja del mio calibro...voi cosa ne pensate?
    Il primo a rispondere fu Hikaku
    Eppure hai detto che avevano già fatto cenno a delle missioni tra Uchiha, perchè ora dici così Aoi?
    Ho solo riportato quanto detto, non ho detto di non nutrire dubbi
    eheh...sveglio il ragazzo...
    Intervenne poi Axel, che lanciò a Mashu una palla perfetta da prendere al balzo asserendo che si trovavano lì perchè loro erano i migliori del loro anno, e alla fine non avevano tutti i torti e Hikaku sembrò essere d'accordo.
    Vedete...è giusto pensare con la propria testa e non dare nulla per scontato come Aoi, questo mondo è pieno di tranelli e gente che vuole ingannarvi, ma a volte rischiamo di vedere cose che non esistono. Sarò onesto, Alex ha ragione, in questo momento siete i migliori tra i vostri coetanei...e voglio chiedervi, chi pensiate che abbia più esperienza: io...o un semplice chunin?...
    I tre non risposero, non c'era bisogno di dare una risposta a una domanda del genere.
    Sono in grado di insegnarvi molte più cose e in grado di farvi crescere molto più velocemente...
    Mashu si alzò in piedi.
    Il mio compito è quello di proteggere Konoha tanto quanto lo è quello di insegnare alle nuove generazioni tutto quello che so...questo perchè poi sarete voi a proteggere il grande albero della foglia quando io non ne avrò più le forze. E ricordate...prima o poi anche voi diverrete capi team e allora sarà vostro preciso compito passare questa volontà ai vostri compagni...
    Fece una pausa, voleva che quelle parole penetrassero bene nelle loro menti, poi sorrise tranquillo.
    Ora andiamo, l'Hokage ci starà aspettando...
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    2° Traccia:
    CITAZIONE


    Una volta arrivati nell'ufficio dell'Hokage riceverete le informazioni in merito alla missione.
    Andiamo subito al punto...sembra che un ladro conosciuto come Red Ninja stia facendo visita nei villaggi nei dintorni. Non fa del male a nessuno, ma comunque sia ruba ryo alla gente...non possiamo permettere che continui così.
    La missione affidatavi sembra essere una caccia al ladro, avrete però bisogno di informazioni.
    Ovviamente non sappiamo ora dove sia...ma possiamo tenderle un'imboscata. Ho già fatto girare la voce che un prezioso rubino rosso verrà trasportato dal nostro villaggio alla dimora del Daymio come regalo per le nozze della figlia da parte nostra...
    E' palese dove voglia arrivare, la voce è stata fatta girare per attirare l'attenzione di Red Ninja
    Voi sarete la scorta sotto copertura...mi sembra chiaro quello che dovrete fare no?
    Potrete congedarvi dall'Hokage, ma prima che usciate l'uomo tratterà un attimo Mashu.
    Mentre Uggi darà ordine voi di andare a prepararvi e travestirvi per la copertura, l'Hokage parlerà con lui in privato.

    Mashu...e così Tonou ti ha messo a capo di una squadra di Uchiha...

    Il suo tono sembrerà alquanto curioso di questa cosa, poi ti dirà qualcosa che suonerà strano. Ricordati che tu sei anzitutto un membro degli Anbu...rispondi a noi e non agli Uchiha...questo non serve che te lo dica io. Visti gli eventi con Keybaek voglio che qualcune cosa tu veda le riferisca direttamente a me
    Se non conoscessi bene l'Hokage, diresti che sta sospettando di Tonou o che quanto meno non si fida degli Uchiha al villaggio.

    Chiudete il post poi che siete già in viaggio per il paese del fuoco, direzione dimora del Daymio.

    Blu: Dalla tua Gif ho pensato solo se Itachi cucinava con l'Amaterasu....ma questo non ci appizza nulla con la valutazione xD. Anzitutto, ho inserito il sigillo esplosivo nella tua scheda. Il post invece è buon, bene fatto. Come sempre lineare e scorrevole. Un buon modo per inziare 7,2

    Uggi: Hai un maggiordomo ora? :wtf: Salvo pochissimimissimi errori di battitura, anche il tuo post è buono, nulla da dire...forse conoscendoti saresti stato in grado di arricchirlo un pochino in più, ma cmq va bene 7.2

     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    animated_anime_funny_gif_Favim


    Narrato - Parlato - Pensato - Hokage - Axel - Hikaku - Sirio Uchiha - Mashu Shinmen


    Riunione!





    La distanza che intercorreva dal punto di ritrovo della nuova formazione Uchiha e la magione del capo Villaggio era una questione di pochi minuti, tant'è che lo Shinmen cercò di mantegare gli animi delle giovani leve ponendogli un quesito che sembrava aver riportato lo stesso Sennin indietro nel tempo, alle sue prime missioni.
    Avete mai incontrato l'Hokage di persona durante le precedenti missioni?
    Il primo a rispondere, come sempre, fu Axel con il suo modo sfacciato
    Ma certo! E' una persona fin troppo seria secondo me, di poche parole... Dovrebbe ridere un po' di più
    Sai...devo darti ragione, ma capisco anche che gestire un villaggio come il nostro non dev'essere affatto facile.
    Intercosse una leggera pausa di risatine tra me e Hikaku, increduli di quello che il nostro consanguineo potesse far uscire da quella boccaccia.
    Mi capitò di vederlo giusto qualche settimana fa, supplicandolo perchè accettasse un incarico di.. Disinfestazione, ecco.
    Ah...e alla fine te l'ha concesso?
    Si, è stata una disinfestazione più ostica del normale.. - conclusi con un accenno di sorriso.
    Mph. Se ce ne sarà l'occasione mi racconterai, sono curioso!
    Lo speravo davvero, io e lo Shinmen ci saremmo fatti qualche grassa risata su quel Lucertolone troppo cresciuto.
    Quelle poche chiacchiere ci portarono direttamente di fronte la porta della stanza del Kage, sulla quale il Sennin battè con tocchi leggeri ma decisi la fragile lastra di legno.
    Buon giorno Hokage-Sama.
    Disse porgendo un leggero inchino al Sarutobi. Noi dietro lo seguimmo, inginocchiandoci in segno di rispetto nei confronti del protettore della Foglia.
    Andiamo subito al punto...
    Ecco visto? Te l'avevo detto che è troppo di poche parole.. - Mi sussurrò all'orecchio Axel, cercando di non farsi scoprire.
    Sembra che un ladro conosciuto come Red Ninja stia facendo visita nei villaggi nei dintorni. Non fa del male a nessuno, ma comunque sia ruba ryo alla gente...non possiamo permettere che continui così.
    Dovremo catturare questo ninja, ragazzi ve la sentite?
    Poco alla volta, parola dopo parola, i miei ricordi riaffioravano come un fiume in piena. Mi trovai a guardare il profilo di Hikaku con un leggero groppo alla gola. Ladri. Ne affrontammo già uno, ormai tempo fa. Fu il giorno in cui risvegliai il mio Sharingan.. Ma se non fosse stato per l'aiuto di Hikaku probabilmente non mi sarei ritrovato in ginocchio, li in quella stanza insieme a lui.
    Siamo qui per questo, proteggere la foglia!
    Intonò con un certo coraggio l'Uchiha, indicandosi con il pollice destro il proprio coprifronte sfoggiando un sorriso a 32 denti. Io e Hikaku ci limitammo ad annuire con un piccolo accenno gutturale, come era nostro modo fare.
    Signore abbiamo un punto di partenza per le ricerche di questo Red Ninja?
    Ovviamente non sappiamo ora dove sia...ma possiamo tenderle un'imboscata.
    Ottimo.
    Ho già fatto girare la voce che un prezioso rubino rosso verrà trasportato dal nostro villaggio alla dimora del Daymio come regalo per le nozze della figlia da parte nostra...
    Beh, fino a qui sembra che tutto possa filare liscio..
    Voi sarete la scorta sotto copertura... mi sembra chiaro quello che dovete fare no?
    Certo signore. Aoi, Axel, Hikaku...tutto chiaro?.
    Rispondemmo in una volta, a gran voce tutti in coro un SI! deciso.
    Prontamente ci accingemmo ad uscire dalla porta principale, se non fosse stato che l'Hokage, con un leggero cenno del capo volle intrattenere lo Shinsen ancora qualche minuto.
    Io arrivo subito, voi andate a travestirvi e prepararvi per la missione, ricordate che siamo sotto copertura, quindi niente armi o stemmi a vista. Ci vediamo tra dieci minuti alle porte del villaggio!
    Accennammo ad un ulteriore saluto nei confronti dei due e uscimmo dal Palazzo del Kage. Al solito, Axel non attardò a manifestare il proprio eccitamento a riguardo.
    Finalmente una missione degna della nostra forza! Ma ci credete? Andremo ad acciuffare un ladro in compagnia di un Ninja Leggendario.. Chissà quanto diventeremo forti!
    Concluse, chiudendo le mani dietro la sua nuca ed osservando il sole sbucare radentemente dalla cancello della Magione.
    Non essere così sovraeccitato Axel, se ci accompagna uno Shinobi del suo calibro la missione non sarà affatto semplice, cerca di rimanere concentrato sull'obiettivo.
    Con un leggero movimento di mano destra, Axel sembrò "scacciare" le preoccupazioni di Hikaku, il quale sembrava aver perso le speranze scrollando il capo.
    In pochi secondi nascondemmo tutti i dettagli che avrebbero potuto farci saltare la copertura, anche se..
    Il mio coprifronte.. E' così strano togliermelo di dosso ancora in pieno giorno..
    Una volta sistemati e riveduti, sentimmo lo Shinmen scendere dalle scale e raggiungerci inneggiando a proseguire la rotta verso la dimora del Daymio. Ci ritrovammo a scambiare ancora qualche chiacchiera durante il tragitto, in modo da conoscerci meglio e strappare qualche segreto sulle modalità d'approccio ad una vera e propria missione di caccia.
    Come ha intenzione di agire, signor Shinmen?
    Prima di tutto chiamatemi Mashu. - intervallò - In missione, in battaglia ogni secondo è prezioso, non possiamo permetterci di perdere tempo con queste formalità. Se siete d'accordo io sarò un commerciante che trasporta regali minori e voi i miei assistenti.
    Parve a tutti una buona idea, la quale però costrinse Axel a togliersi un piccolo sassolino dalla scarpa.
    Non esageri, altrimenti non avremmo modo di divertirci a scazzottare il ladro! - disse con tono divertito.
    Eheh..
    Lo Shinmen si avvicinò all'infervolito Uchiha, scompigliandone i capelli con la mano sinistra.
    Prometto che lascerò a voi tutto il divertimento.
    Più che un ladro, a giudicare dal soprannome mi sembra tanto un esibizionista.. Di solito non agiscono nell'ombra?
    Aoi dimentichi che ai nostri occhi non può sfuggirci nulla, quel bastardo ha le ore contate!
    Sbuffai leggermente, perdendo lo sguardo nella profondità del cielo terso.
    Sarà..
    Axel non affidarti troppo ai tuoi occhi...non sempre sono sufficienti a sconfiggere un nemico. - Venni istantaneamente incuriosito da quelle parole, chissà che tipo di esperienze avrà avuto con gli Uchiha.. Immagino conosca Tonou, almeno di vista.. Diavolo non mi sarei perso un loro scontro per nulla al mondo.
    Aoi hai ragione, di solito si muovono nell'ombra, ma non tutti e non sempre. Vi spiegherò meglio strada facendo, ora andiamo, il carico sta per partire.
    Concluse guardandomi ed accennando un leggero gesto del capo seguito da un leggero sorriso. La missione stava per iniziare e le giovani leve Uchiha erano pronte ad entrare in azione.
    Nel silenzio della carovana il nostro gruppo si era ritrovato all'interno di un carro da trasporto, quando nel silenzio più tombale lo Shinmen riprese il discorso lasciato qualche minuto prima.
    Aoi...prima ho detto che vi avrei spiegato meglio. Tu dici che questo ninja ti sembra un esibizionista. Questo tale Red Ninja è un ladro, mettiamo sia realmente un ninja che usa le sue abilità per rubare...è pur sempre un mukenin, ma ci sono mukenin e mukenin. I traditori più temuti, quelli si che vivono e agiscono nell'ombra, ma gli altri...gli altri sono semplici idioti con manie di protagonismo. Andarsene dal proprio villaggio significa lasciare tutto e dover ricominciare da capo vivendo come dei reietti in vere e proprie bettole. In una situazione del genere a cosa punteresti? Credo a migliorare la tua posizione...e con cosa pensano di farlo? Creandosi una nomea, l'essere conosciuti e temuti. L'ego è ciò che alla fine li frega.
    Beh non è molto distante dal mio pensiero.. Eppure solo pensando alla storia di cui mi parlò Sirio non posso non pensare che dietro qualche reietto, dietro qualche feccia, ci sia qualcuno di buon cuore, un "sacrificabile" per l'amore del proprio villaggio.
    Non fiatai, non era il momento di instaurare una discussione su quanto fosse giusto o sbagliato tradire il villaggio se ci fossero dei presupposti necessari alla quiete dello stesso. Piuttosto il Sensei si interessò alle nostre abilità in combattimento, magari aveva intenzione di elaborare qualche strategia in vista di un probabile combattimento.
    Primo passo durante una missione in cui i membri non si conoscono: mettere a disposizione le informazioni su se stessi e il proprio stile di combattimento. Pregi e difetti affinché in battaglia ci si riesca a coordinare al meglio. Io sono uno spadaccino, quindi ovviamente prediligo il corpo a corpo e non sono portato alle arti magiche...o meglio non ho mai approfondito lo studio dei ninjutsu, mentre mi reputo un discreto utilizzatore di arti illusorie. Voi invece? Ditemi un pò di voi...
    Axel si trovò a condividere pienamente quanto detto da Mashu, in quanto le abilità combattive, seppur infinitamente inferiori a quelle del Sennin, erano affini.
    Il mio stile di combattimento invece predilige l'utilizzo delle arti magiche, ho un ottimo controllo della Palla di Fuoco Suprema e tempo addietro ne creai una variante personale.
    Fin dall'Accademia i consigli del Maestro Shimura mi lasciavano intuire la mia predisposizione naturale alle Arti illusorie, crescendo sono migliorato molto sul combattimento corpo a corpo, non essendo particolarmente interessato alle arti magiche. Le mie illusioni saranno più che sufficienti a sconfiggere chi mi si parerà di fronte.
    Mentre parlavo, figure come quella di mio padre o Hikaku stesso piombarono sui miei pensieri come un treno, infervorando la mia competitività nei loro confronti. Mi accorsi anche, che per qualche istante, i miei occhi divennero scarlatti.
    Avete avuto Kazemaru come sensei?... Allora sono proprio in buone mani. E' uno dei migliori maestri d'accademia che conosca...
    E' stato molto comprensivo, io e Aoi eravamo nella stessa classe e a distanza posso dire che abbia fatto un lavoro egregio con tutta la nostra classe.
    Comprovai le parole di Hikaku scambiando un rapido sguardo d'intesa sia con lui che con il Sensei stesso.
    Che dire, una squadra meglio assortita della vostra credo non possa esserci. Insieme avete tutto: taijutsu, ninjutsu e genjutsu, dovete solo lavorare bene di squadra. Anzi io potrei essere di troppo.
    Rimasimo interdetti qualche attimo, prima che lo stesso Sennin scoppiò in una risata che addolcì l'ambiente già teso di per sé.
    E avete tutti sbloccato lo Sharingan?
    Da buoni Uchiha, alla domanda del maestro alzammo tutti insieme gli occhi scarlatti con due tomoe ricercando il suo sguardo, annuendo contemporaneamente.
    Si... Mashu, siamo tutti capaci di utilizzare lo Sharingan.
    E come in principio fu, tutti insieme disattivammo l'eredità del clan.
    Dopo tutte queste domande immagino che ce l'avrebbe detto.. Ma sono molto curioso, anche per le affermazioni di prima.
    E tu, hai qualche abilità innata nascosta? - dissi con una curiosità non tanto mascherata.
    Io...? - Lo Shinmen rimase quasi spiazzato dalla mia domanda ed io stesso mi sentii quasi imbarazzato dopo avergliela posta. Ma il dado era tratto e la mia curiosità progrediva troppo velocemente.
    L'unica abilità che possiedo l'ho costruita in anni di allenamento, diventare un tutt'uno con le mie spade...ma per rispondere seriamente alla tua domanda Aoi, no...non possiedo nessuna abilità innata. Non sono un predestinato come voi o come uno Hyuga o come tante altre casate presenti a Konoha e nel mondo. Sono un semplice ninja come tanti altri che ha avuto la fortuna di potersi allenare con dei mentori di altissimo livello.
    Come immaginavo.. Durante le giornate passate in accademia ricordo perfettamente come criticavo aspramente la metodologia di combattimento di noi Uchiha, basata esclusivamente sulla fortuna ereditata.. Non dico che sia errato utilizzarla nei casi critici, ma uno shinobi come Mashu si è costruito attraverso il puro allenamento fisico. Deve aver passato le pene dell'inferno, per essere arrivato a ricoprire quella carica a soli 20 anni.
    E vi dirò, forse è un bene. Sapere di non avere nulla di speciale e dover combattere solo con le proprie forze senza poter contare su nulla se non su se stessi. La consapevolezza di essere già morto... Si...forse è questa la mia abilità innata, combattere con la consapevolezza di essere già morto...
    All'interno del carro tutti tacquero, mentre le mie mani sudavano sfregandosi nervosamente per quella filosofia di vita riversata sulle nostre giovani menti.
    Signor Shinmen.. Se mai dovesse capitarmi qualcosa, affiderei a lei i miei occhi. Sono certo che li saprebbe usare anche meglio di me.
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    20 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Hokage
    Parlato Aoi
    Parlato Hikaku
    Parlato Axel
    Tu hai qualche abilità innata?
    Il quartetto si avviò verso la magione dell'Hokage prendendo delle scalette laterali utilizzate dai manutentori del monumento dei capi del villaggio.
    Avete mai incontrato l'Hokage di persona durante le precedenti missioni?
    Il primo a rispondere fu Axel, proprio come ci sarebbe aspettato leggendo il rapporto.
    Ma certo! E' una persona fin troppo seria secondo me, di poche parole... Dovrebbe ridere un po' di più
    Sai...devo darti ragione, ma capisco anche che gestire un villaggio come il nostro non dev'essere affatto facile.
    Hikaku rimase in silenzio, ma continuò invece Aoi.
    Mi capitò di vederlo giusto qualche settimana fa, supplicandolo perchè accettasse un incarico di.. Disinfestazione, ecco.
    Ah...e alla fine te l'ha concesso?
    Si, è stata una disinfestazione più ostica del normale..
    Mph. Se ce ne sarà l'occasione mi racconterai, sono curioso!
    Il viaggio fu breve vista la loro posizione di partenza e dopo poco Mashu stava bussavando alla grossa porta dell'ufficio.
    Una voce ben riconoscibile gli disse di entrare.
    Buon giorno Hokage-sama.
    Mashu si inchinò.
    Andiamo subito al punto...
    Affabile come al solito...
    Sembra che un ladro conosciuto come Red Ninja stia facendo visita nei villaggi nei dintorni. Non fa del male a nessuno, ma comunque sia ruba ryo alla gente...non possiamo permettere che continui così.
    Le belle missioni dei genin...eheh, oggi però è diverso...Dovremo catturare questo ninja, ragazzi ve la sentite?
    Siamo qui per questo, proteggere la foglia!
    Bravi...Signore abbiamo un punto di partenza per le ricerche di questo Red Ninja?
    Ovviamente non sappiamo ora dove sia...ma possiamo tenderle un'imboscata.
    Ottimo.
    Ho già fatto girare la voce che un prezioso rubino rosso verrà trasportato dal nostro villaggio alla dimora del Daymio come regalo per le nozze della figlia da parte nostra...
    Detta così è veramente un gioco da ragazzi...forse non sono più abituato a questo tipo di missione...
    Voi sarete la scorta sotto copertura...mi sembra chiaro quello che dovrete fare no?
    Certo signore. Aoi, Alex, Hikaku...tutto chiaro?
    I tre risposero positivamente. Stavano quindi per andarsene, quando l'attenzione del capo degli assassini venne attirata dal capo del villaggio.
    Mashu, puoi restare un secondo?
    Ragazzi io arrivo subito, voi andate a travestirvi e prepararvi per la missione, ricordate che siamo sotto copertura, quindi niente armi o stemmi a vista. Ci vediamo tra dieci minuti alle porte del villaggio
    Aspettò che gli Uchiha uscissero per rivolgersi al capo del villaggio
    Mi dica.
    ...e così Tonou ti ha messo a capo di una squadra di Uchiha...
    Esatto Signore. Un vecchio patto e un favore che gli dovevo, spero non sia un problema...
    Ricordati che tu sei anzitutto un membro degli Anbu...rispondi a noi e non agli Uchiha...
    Una paternale perchè seguo tre ragazzi freschi di accademia?...oppure sta asserendo che esiste una differenza tra Uchiha e resto del villaggio o corpo anbu?...Quasi fossero un'entità a sé stante...
    Questo non serve che te lo dica io.
    Ovviamente signore Batté la mano sul copri fronte legato al braccio Sempre fedele agli anbu.
    Visti gli eventi con Keybaek voglio che qualunque cosa tu veda la riferisca direttamente a me.
    Certo Signore...E non si sta riferendo al semplice rapporto della missione...E' tutto?
    Si, puoi andare.
    Mashu si inchinò e uscì dalla stanza.
    ma che senso può avere?...è una missione con dei semplici genin...
    Con questi pensieri in mente si avviò verso l'uscita, ma lì trovò la sua squadra già pronta. Avevano cambiato poco, ma effettivamente non avevano più l'aspetto di ninja. I quattro si avvicinarono alla porta del villaggio e Hikaku chiese subito delucidazioni sulla missione.
    Come ha intenzione di agire, signor Shinmen?
    Ancora con questo Signore...manco gli anbu mi chiamano più signore...Prima di tutto chiamatemi Mashu. In missione, in battaglia ogni secondo è prezioso, non possiamo permetterci di perdere tempo con queste formalità. Se siete d'accordo io sarò un commerciante che trasporta regali minori e voi i miei assistenti.
    Nessuno (ovviamente) obiettò, ma la spavalderia di Axel non sembrava avere limiti.
    Non esageri, altrimenti non avremmo modo di divertirci a scazzottare un ladro
    Quasi rise a quelle parole
    Eheh... e si avvicinò al ragazzo per scompigliarne i capelli. Prometto che lascerò a voi tutto il divertimento.
    Più che un ladro, a giudicare dal soprannome mi sembra tanto un esibizionista.. Di solito non agiscono nell'ombra?
    Aoi dimentichi che ai nostri occhi non può sfuggirci nulla, quel bastardo ha le ore contate!
    Sarà..
    Axel non affidarti troppo ai tuoi occhi...non sempre sono sufficienti a sconfiggere un nemico. Fece una piccola pausa, poi concentrò la sua attenzione su Aoi. Aoi hai ragione, di solito di muovono nell'ombra, ma non tutti e non sempre. Vi spiegherò meglio strada facendo, ora andiamo, il carico sta per partire.
    Erano in viaggio da un pò, in una carovana e Mashu aveva nascosto sotto dei teli le sue spade, il parabraccio il copri fronte e tutto ciò che avrebbe potuto smascherarlo.
    Aoi...prima ho detto che vi avrei spiegato meglio. Tu dici che questo ninja ti sembra un esibizionista. Questo tale Red Ninja è un ladro, mettiamo sia realmente un ninja che usa le sue abilità per rubare...è pur sempre un mukenin, ma ci sono mukenin e mukenin. I traditori più temuti, quelli si che vivono e agiscono nell'ombra, ma gli altri...gli altri sono semplici idioti con manie di protagonismo. Andarsene dal proprio villaggio significa lasciare tutto e dover ricominciare da capo vivendo come dei reietti in vere e proprie bettole. In una situazione del genere a cosa punteresti? Credo a migliorare la tua posizione...e con cosa pensano di farlo? Creandosi una nomea, l'essere conosciuti e temuti. L'ego è ciò che alla fine li frega.
    Il viaggio continuava e dopo poco Mashu volle sapere qualcosa in più su quei ragazzi, o meglio voleva sentirlo dire dalle loro bocche.
    Primo passo durante una missione in cui i membri non si conoscono: mettere a disposizione le informazioni su se stessi e il proprio stile di combattimento. Pregi e difetti affinché in battaglia ci si riesca a coordinare al meglio. Io sono uno spadaccino, quindi ovviamente prediligo il corpo a corpo e non sono portato alle arti magiche...o meglio non ho mai approfondito lo studio dei ninjutsu, mentre mi reputo un discreto utilizzatore di arti illusorie. Voi invece? Ditemi un pò di voi...
    Come al solito il primo a rispondere fu Axel, anche lui portato per il corpo a corpo. Poi venne la volta di Hikaku, in grado di padroneggiare meglio le arti magiche e sembrava effettivamente saperci fare.
    Creare una propria variante a quest'età...complimenti.
    L'ultimo fu Aoi.
    Fin dall'Accademia i consigli del Maestro Shimura mi lasciavano intuire la mia predisposizione naturale alle Arti illusorie, crescendo sono migliorato molto sul combattimento corpo a corpo, non essendo particolarmente interessato alle arti magiche. Le mie illusioni saranno più che sufficienti a sconfiggere chi mi si parerà di fronte.
    Avete avuto Kazemaru come sensei?... Non che già non lo sapesse. Allora sono proprio in buone mani. E' uno dei migliori maestri d'accademia che conosca...
    E' stato molto comprensivo, io e Aoi eravamo nella stessa classe e a distanza posso dire che abbia fatto un lavoro egregio con tutta la nostra classe.
    Capisco...che dire, una squadra meglio assortita della vostra credo non possa esserci. Insieme avete tutto: taijutsu, ninjutsu e genjutsu, dovete solo lavorare bene di squadra. Anzi io potrei essere di troppo.
    Il ragazzo si mise a ridere mentre i cavalli continuavano a trainare.
    E avete tutti sbloccato lo Sharingan?
    Orgoglioso com'è giusto che fossero i tre ragazzi abbassarono lo sguardo per poi puntare il loro occhi verso Mashu che si trovò a guardare tre paia di sharingan scintillanti a due tomoe.
    Anche se sono solo tre genin questi occhi tutti insieme fanno sempre un certo effetto...a quanto pare però non hanno ancora sbloccato tutto il potenziale, ma non è il caso di dirglielo, lo sapranno già.
    Si... Mashu, siamo tutti capaci di utilizzare lo Sharingan.
    Il nostro mezzo samurai annuì compiaciuto.
    E tu, hai qualche abilità innata nascosta?
    Io...? La domanda lo spiazzò completamente, erano anni che non si sentiva porre quel quesito. Non seppe se ingannarli con qualche scherzetto o meno, ma alla fine decise di desistere e scosse la testa.
    L'unica abilità che possiedo l'ho costruita in anni di allenamento, diventare un tutt'uno con le mie spade...ma per rispondere seriamente alla tua domanda Aoi, no...non possiedo nessuna abilità innata. Non sono un predestinato come voi o come uno Hyuga o come tante altre casate presenti a Konoha e nel mondo. Sono un semplice ninja come tanti altri che ha avuto la fortuna di potersi allenare con dei mentori di altissimo livello. Fece una pausa e ripensò a suo padre e Fu e volse lo sguardo al cielo. E vi dirò, forse è un bene. Sapere di non avere nulla di speciale e dover combattere solo con le proprie forze senza poter contare su nulla se non su se stessi. La consapevolezza di essere già morto... Fece un'altra pausa Si...forse è questa la mia abilità innata, combattere con la consapevolezza di essere già morto...
    Sorrise ai ragazzi dopo queste parole criptiche, era sicuro che non avrebbero capito, ma quella parole erano la pura verità.
    Nella carovana calò il silenzio, l'unico rumore erano gli zoccoli dei cavalli e il rimbalzare delle ruote sul terreno.
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Descrivete un pochino di marcia del viaggio, almeno fino a quando non verrete bruscamente interrotti da una trappola.
    Dagli alberi circostanti partiranno una serie di kunai contro di voi, ma riuscirete tutti a defletterli senza farvi niente. Chiunque sia stato non è nei paraggi però. Sicuramente si tratta di Red Ninja e questo è il suo primo avvertimento.
    Continuerete a viaggiare e visto che vi dovrete pure riposare, cercherete un posto dove andare a dormire in un ostello lungo la strada [è abbastanza pieno di gente] Avrete preso anche una camera ma ora vi trovate già a cenare.
    Finita la cena salirete nelle voste stanze e avrete un incontro ravvicinato. Red Ninja sta frugando nella vostra camera in cerca del Rubino. Lo sorprenderete e proverete a prenderlo, ma questi con uno scatto repentino, lancerà un kunai contro di voi, in direzione di Aoi, che verrà intercettato da Mashu. Il lancio è molto pericoloso per questo lo faccio intercettare da lui.
    Fatto ciò per distrarvi si lancerà dalla finestra, ma voi sarete intenzionati a seguirlo, facendo anche voi lo stesso.
    Vi guarderete in giro e sentirete delle urla femminili Ahhhhh!!!!
    L'uomo ha preso in ostaggio una ragazza proprio vicino l'entrata dell'osteria. Non volenmdo che le faccia del male sarete costretti a non intervenire. L'uomi indietrgggerà e poi userà un fumogeno per scappare. Lascerà la ragazza li, a terra svenuta e priva di sensi. Chiudete il post che la soccorrete

    Blu:Ok ancora una volta buon, post, ti sei relazionato bene con un altro Pg, creando insieme dei buoni dialoghi. Continua così 7,3

    Uggi: Anche tu bene, forse avrei fatto poco più riflessiva la parte tra te e l'Hokage da soli, è indubbio che ci sia qualcosa sotto 7.3

     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    tumblr_mus2fswtpT1r3sabqo1_500_0


    Narrato - Parlato - Pensato - Aiko - Axel - Hikaku - Donna - Mashu Shinmen


    Ratto delle Sabine





    Non credo che Red Ninja attaccherà così vicino alla foglia, sarebbe un vero e proprio suicidio, ma tra un pò è meglio se prendiamo il porta kunai e usciamo a prenderci una boccata d'aria...
    Come immaginavo, Mashu sta già pensando ad un probabile attacco..
    Nascondemmo i nostri portakunai sotto le vesti in modo che la nostra copertura non saltasse fin dal primo momento, comprendendo come la vera missione stava per prendere inizio. Anche Axel, da quelle parole comprese che non era più il momento di scherzare e manifestare spavalderia. Glielo si poteva leggere negli occhi.
    Io starò vicino al cocchiere, Aoi e Hikaku ai lati, Axel tu sul retro.
    Monitorerò il possibile Mashu, potete contare su di me ragazzi.
    Se avete anche il minimo sospetto, non esitate a parlare.
    Alzandomi in piedi feci un gran respiro, rilassando tutti i muscoli del mio corpo. Mi sentivo carico, avremmo acciuffato quel furfante, in un modo o nell'altro.
    Uno dietro l'altro a gruppi da due scendemmo dai rispettivi lati del carro, occupando le varie postazioni. Il sennin ci consigliò di non stare troppo sull'attenti - mettetevi comodi e chiacchierate pure. Basta che non perdiate la concentrazione.
    E' più facile a dirsi che a farsi, il minimo errore costerebbe caro sia alla carovana che al nostro gruppo.
    Il traino dei cavalli era, al momento, l'unico sottofondo che accompagnava il nostro cammino attraverso il sentiero prescelto. La foresta ai nostri lati si erigeva come una muraglia dondolata dalle carezze di un vento leggero e costante, portatore di sollievo da una giornata particolarmente calda. La polvere alzata dagli zoccoli delle bestie si disperdeva, mentre le frustate latenti del cocchiere risuonavano lungo gli spazi occlusi della selva, illuminati sporadicamente dai raggi solari radenti il sottobosco che rivelavano non molto spesso selvaggina mimetizzata. Mentre le nostre ombre si facevano sempre più corte ed il sole sempre più alto, mi trovavo a riflettere sulle motivazioni che spingevano il ricercato ad agire. Che ideale seguiva?
    Di certo lo Shinmen non si è trattenuto dal giudicare i Mukenin come la vergogna di qualsiasi Villaggio.. - Pensai, mentre osservavo il nostro capo squadra posto in difesa del cocchiere dall'aria indifferente.
    Eppure, per qualche ora di cammino tutto taceva e tutto sembrava essere tranquillo, tanto che lo stesso Shinmen diede l'ordine di fermarsi per mangiare un boccone in vista dell'ultimo pezzo di tragitto.
    A seguito di qualche sporadico dialogo all'ombra degli alberi, riflettevo sul tragitto percorso senza ostacoli di nessun genere. Ore di camminata senza un indizio, un'intimidazione.
    È possibile che Red Ninja si lasci scappare un'occasione del genere? No.. Per come la vediamo sia io che lo Shinmen, è un ladro che adora essere colto in flagrante durante i propri colpi giusto per mettersi in scena. È un'occasione troppo ghiotta anche per lui. Eppure il Signor Mashu sembra essere molto tranquillo...
    Dopo qualche attimo di titubanza, preferì espormi al Sennin, domandandogli se fosse possibile un'eventuale ricognizione.
    Mashu, preferirei fare un breve giro insieme ad Hikaku e Axel. Sfrutteremo lo sharingan per controllare l'evenienza di anomalie.
    Mentre Axel continuava a strafogarsi, Hikaku sembrò lasciarsi convincere dalle mie parole.
    Non è male come idea, saremo di ritorno nel giro di una manciata di minuti.
    Sapete...credo che se avessero voluto attaccarci l'avrebbero fatto mentre stavamo mangiando tutti, ma d'altro canto è anche corretto controllare che nessuno ci stia seguendo...
    Io ed Hikaku sorridemmo velatamente, accompagnando il sorriso con il tipico sbuffo nasale.
    Hai sentito Axel? Dobbiamo andare
    Mi avevi detto che il nostro pranzo sarebbe stato un bel piatto di Peperoni e carne...
    E quindi?
    E quindi? Io qui vedo solo Peperoni grigliati!
    Ma è la stessa cosa!
    Evidentemente NO!
    La fame è la miglior spezia Axel.. Non cominciare..
    Io ed Hikaku scuotemmo la testa, perdendo le speranze su quel caso umano che era Axel, il quale invece si ritrovava ancora a mangiare con una leggera smorfia sul volto.


    E va bene, ma non allontanatevi troppo. Circa un centinaio di metri in ogni direzione sono più che sufficienti. Ma non andrete da soli, non possiamo rischiare.
    Vorrebbe venire con noi?
    Senza proferire ulteriore parola, il Sennin estrasse dal proprio portakunai in pelle un semplice Kunai, con il quale si procurò un lieve taglio sul pollice. La punta di sangue che ne confluì fuori venne poi poggiata sul palmo sinistro.
    E'... Un Jutsu? Se utilizza il sangue non può che essere una sorta di rituale..
    Tutti noi Genin rimasimo ammaliati di fronte all'operato di Mashu Shinmen. Anche Axel, che fermò quel mietitrebbia di mandibola che si ritrovava per osservare nel dettaglio i precisi gesti del caposquadra.
    Orso.. Cane.. Uccello.. Scimmia.. Pecora!
    Distolsi lo sguardo qualche istante per vedere Hikaku, alle prese con il proprio Sharingan, leggere i sigilli composti dal Maestro. Poi una leggera esplosione sfociò in una nuvola di fumo, la quale diramandosi lentamente sembrava accarezzare il manto bianco di una creatura apparsa dal nulla. Zampe possenti ma eleganti, manto candido, occhi glaciali ed una coda arruffata.
    È un lupo... Ma non è una tecnica... - Pensai, attivando lo sharingan per costatare meglio ciò che mi si parò di fronte - È UN LUPO VERO!
    Il silenzio fu interrotto dalle bacchette di Axel che caddero sul bordo della ciotola dall'incredulità.
    Mashu tutto bene?
    M-Ma.. Parla pure..
    È *chomp* incredifbile.. *chomp*
    Il Sennin tese il capo all'animale delle nevi, il quale ricambiò il saluto.
    Tutto bene...
    Dopo una leggera carezza rivoltale, ci guardò con lo sguardo ancora intenerito dalla bellezza della fiera.
    Ragazzi, lei è Aiko.
    Il gruppo non proferì parola.
    Piacere.. - Accennò la lupa, piegandosi leggermente per porgerci un saluto gentile.
    P-Piacere nostro..
    Aiko...
    Vi accompagnerà nella perlustrazione..qualsiasi cosa sai cosa fare. - concluse lo Shinmen, rivolgendosi al proprio animale.
    Certo!
    Se volete...potete andare, ma se avvistate qualcosa di strano avete l'obbligo di tornare subito qui a fare rapporto. In caso di scontro ritiratevi subito, ci penserà Aiko a darvi copertura. Nessuna azione sconsiderata. Capito Axel?
    L'animale (non Aiko, ma l'Uchiha) si alzò cercando di darsi una pulita ed ingoiando a fatica l'ultimo enorme boccone, rischiando di strozzarsi.
    Certo signor Mashu! Però poi ci insegni la sua tecnica! È FENOMENALE!
    Non hai proprio mezze misure tu eh...
    Mi spiace Axel...è qualcosa di troppo avanzato per voi e poi io non posso insegnarvela. E' una tecnica che non potreste copiare nemmeno col vostro sharingan.
    Rimasti entusiasti della tecnica segreta utilizzata dal Sennin, partimmo alla volta della foresta, in compagnia della nuova fiera evocata, amica di Mashu.
    Che tecnica incredibile.. Neanche con lo sharingan? Hikaku si starà mangiando le mani, conoscendolo. Pare essere un rituale, con la necessità di una minima traccia di sangue. Sembra essere affascinante, ma vorrei vedere Aiko combattere.. Come la potrebbe sfruttare Mashu? Usando il fiuto?
    Come previsto dallo spadaccino, intorno alla zona non sembrava esserci nulla di pericoloso, ed una volta rientrati alla carovana lo stesso Shinmen ci chiese se avessimo trovato qualcosa di sospetto.
    Rispondendo negativamente.
    Grazie Aiko.
    E dopo un ultimo saluto, la lupa scomparve immersa in una nuvola di fumo.
    Forza, ripartiamo o faremo tardi. La prossima sosta sarà per la notte.


    ec2bf1f9bef4de1417f15f896710227acad86287_hq


    Continuammo il viaggio lungo il sentiero diretto alla dimora del Daymio, quando dopo 20 minuti di camminata nel pieno del canto delle cicale udimmo tutti insieme un secco rumore meccanico.
    Arriva qualcosa!
    Red Ninja..
    Piegandomi leggermente sulle ginocchia attivai lo sharingan e attraverso un rapido sguardo mi accorsi di una moltitudine di Kunai piombarci direttamente addosso. Con rapidità, tutti noi deflettemmo facilmente ogni Kunai diretto alla carovana. Lo stesso Shinmen difese il cocchiere, il quale però non sembrava assolutamente sorpreso dall'attacco a sorpresa portato dal nostro avversario.
    State tutto bene? - Inneggiò al resto del gruppo, pochi secondi dopo l'assalto - Attivate lo sharingan e cercate una fonte di chakra, subito!
    Non ci sottovaluti capo, stiamo già cercando ma...
    Disattivai l'innata, probabilmente in contemporanea con il resto degli Uchiha
    ...Ma non c'è traccia di nessuno. Era una trappola messa apposta per noi.
    Evidentemente Red Ninja voleva mandare un avvertimento. E' interessato al carico, ci basta questo.
    Digrignai i denti, pensando al vile gesto di quel ladro.
    Ninja quanto vuoi.. Ma che non si permetta di sottovalutarci.
    Sarà meglio continuare il viaggio, dopo questo attacco saprà di certo che terremo gli occhi aperti. Non si farà vedere nell'immediato, rischierebbe fin troppo.




    Ostello "Borgolarici" - Ore 19.50

    Dopo esserci fermati in un villaggio fatto di poche casupole, ci rintanammo all'interno di un ostello sporto sulla piazza centrale.
    Dopo essere stati accolti al proprio interno, ci dirigemmo immediatamente a cena, pronti per consumare qualcosa in vista della giornata che ci avrebbe atteso il domani.
    Immagino che durante queste ore notturne potremmo rischiare di venire sorpresi.
    Incalzò Hikaku, mentre finiva di mastire un boccone del proprio manzo.
    Pensavo lo stesso, magari dovremmo fare a turni per vigilare. Non siamo al sicuro, questo credo sia certo.
    ..SI è un'ottima idea. Chi vuole cominciare?
    Sinceramente odio essere svegliato nel bel mezzo della notte, quindi voglio cominciare io per primo. Turni di 3 ore l'uno dovrebbero bastare a coprire tutta la notte. Sveglierò uno tra Hikaku e Aoi, magari quello che dorme più profondamente *risatina*. Adesso, con concessione, finirei col mangiarmi tutta questa delizia!
    Fummo d'accordo unanimamente, ed una volta terminata la cena, il capo prese parola.
    Bene, direi che possiamo andare.
    Poco prima di accedervi, però, lo Shinmen spalancò le braccia in segno di fermata, per poi consigliarci di tacere con il dito.
    Ha sentito qualcosa? Vuole che utilizziamo lo sharingan per controllare la presenza di qualcuno all'interno..
    Rilasciai il mio potere oculare, riuscendo a distinguere chiaramente una macchia di chakra muoversi all'interno della nostra stanza.
    Guardando negli occhi Mashu, accennai col capo, volendogli comunicare la presenza di qualcuno. Forse lo avevamo beccato. Con un colpo secco lo spadaccino buttò giù la porta violentemente, e di fronte ad un comodino si delineò la figura di uno shinobi totalmente vestito di rosso, col volto coperto da un grande cappello di paglia.
    Fermo dove sei!
    Mashu però non riuscì quasi a terminare la frase che il brutto ceffo estrasse un kunai scagliandolo ad alta velocità nella mia direzione, mirando agli occhi. Non riuscii a muovermi neanche di un secondo, nonostante lo sharingan attivo. Fortunatamente lo Shinmen colse al volo il kunai, fermando la sua corsa a qualche centimentro dalla mia faccia. Deglutì.
    Rilanciandolo indietro, colpì di striscio il cappello in quanto il ladro si era già dileguato con un salto dalla finestra.
    Seguitemi!
    Senza farcelo ripetere due volte, seguimmo il maestro lanciandoci a capofitto all'inseguimento di Red Ninja.
    Il panico generale che ne conseguì dal nostro atterraggio fu scaturito dalla presa in ostaggio di una giovane donna, la quale non trovava altre forze se non quelle per urlare e dimenarsi.
    Vigliacco..
    Red Ninja lascia andare la ragazza e arrenditi...
    Ruggì Mashu, mentre indirizzava noi leve verso una nuova formazione a tenaglia, in modo tale da chiudere la fuga al ladro di gioielli.
    Senza ottenere risposta, il gruppo vide l'avversario indietreggiare di qualche passo e sparire in una nuvola di fumo generata da un fumogeno. Il criminale s'era dileguato nuovamente.
    Il corpo della donna giaceva a terra, scossa dal brutto incidente capitatole e sensa sensi.
    Dopo qualche secondo di contemplazione, sentì lo sguardo del Sennin scrutarmi, congelandosi una volta incrociato il mio sguardo.
    Saresti stato in grado di pararlo?...
    I-Io..
    No.. Grazie allo sharingan vedevo perfettamente la traettoria di lancio del kunai... Eppure il mio corpo non sarebbe mai riuscito a rispondere in tempo... Siamo ancora dei novellini...
    Aoi.. - Interruppe Hikaku - Nessuno di noi ce l'avrebbe fatta. L'importante è che tu sia sano e salvo. Questa è l'ultima volta che quel bastardo ce la fa sotto il naso.
    G-Già.. Adesso pensiamo alla ragazza, dobbiamo aiutarla!
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    20 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Aoi
    Parlato Hikaku
    Parlato Axel
    Incontro ravvicinato!!
    Passò qualche minuto, i quattro ninja erano ancora all'interno della carovana, ma ormai si stavano allontanando dal villaggio.
    Non credo che Red Ninja attaccherà così vicino alla foglia, sarebbe un vero e proprio suicidio, ma tra un pò è meglio se prendiamo il porta kunai e usciamo a prenderci una boccata d'aria...
    Mashu non lo disse chiaramente, ma lasciò intendere che era meglio non addormentarsi sugli allori. Dovevano pur sempre catturare un ladro.
    Io starò vicino al cocchiere, Aoi e Hikaku ai lati, Axel tu sul retro.
    Tutti e tre i ragazzi risposero affermativamente e con molta determinazione, gli piacevano quegli Uchiha e non sembravano avere nessuna intenzione di tradire il villaggio.
    Vediamo cosa accadrà d'ora in poi. Volendo potrebbero tentare la fuga...anche se farlo con me nei d'intorni sarebbe una pazzia, ma si sa...a volte l'inesperienza porta a gesti sconsiderati.
    I quattro uscirono e occuparono i posti datogli da Mashu.
    Cercate di non essere troppo sull'attenti, mettetevi comodi e chiacchierate pure. Basta che non perdiate la concentrazione.
    Il paesaggio era quello tipico del paese del fuoco. Boschi, foreste, foreste e boschi...uno spettacolo. Le strade erano buone, non avevano scelto un tragitto primario per evitare di essere alla mercé di tutti, ma nemmeno l'ultimo sentiero battuto solo da conigli per non destare sospetti in senso opposto. Ogni tanto incontravano dei villaggi, per lo più di contadini e commercianti.
    Red Ninja dovrebbe conoscere il tragitto che prenderemo...potrei far attivare lo sharingan ai ragazzi, ma non so per quanto tempo riescano a mantenerlo...credo per poco. Effettivamente sarebbe solo uno spreco di chakra.
    ll cocchiere era un uomo di poche parole, ma stranamente l'Hokage non aveva scelto un ninja; quell'uomo era realmente un cocchiere. Bassino, un pò gobbo e molto peloso. Aveva lo sguardo fisso davanti a sé e la faccia di chi dalla vita non ha cercato nè ottenuto nulla.
    Speriamo non resti ferito in un eventuale attacco...
    Le ore passavano tranquille e Mashu avrebbe detto anche velocemente. Non sentiva alcuna pressione, non ce n'era minimamente bisogno.
    Era da poco passata la mezzaria che il capo degli anbu assassini diede il comando di fermarsi a mangiare. Dentro al carro c'era l'essenziale per il pranzo che i quattro si godettero all'ombra degli alberi sul ciglio della strada.
    I tre Uchiha mangiarono molto velocemente. Il primo a finire fu Aoi, forse per la tensione, forse per l'euforia di una missione fuori dal villaggio o solo perchè mangiava velocemente, fatto sta che finirono (Axel escluso) molto prima di Mashu. Passò forse un minuto che Aoi fece una richiesta particolare all'anbu.
    Mashu, preferirei fare un breve giro insieme ad Hikaku e Axel. Sfrutteremo lo sharingan per controllare l'evenienza di anomalie.
    Anche Axel e Hikaku erano d'accordo all'idea, sebbene il primo stava finendo di ingozzarsi a più non posso lamentandosi del pranzo.
    Sapete...credo che se avessero voluto attaccarci l'avrebbero fatto mentre stavamo mangiando tutti, ma d'altro canto è anche corretto controllare che nessuno ci stia seguendo... Rimase pensieroso per qualche istante. Nessuno si è ancora avvicinato troppo altrimenti l'avrei avvertito...ma rimango dell'idea che per ora non ci sia nessuno. E se volessero scappare?...no, credo agirebbero questa notte mentre riposiamo. E va bene, ma non allontanatevi troppo. Circa un centinaio di metri in ogni direzione sono più che sufficienti. Ma non andrete da soli, non possiamo rischiare.
    Dal porta armi estrasse un kunai e si procurò un lieve taglio sul pollice destro che passò sul palmo della mano sinistra. Compose poi dei sigilli e da una nuvola di fumo comparve una candida lupa bianca.


    I tre Uchiha rimasero visibilmente sconvolti da quella tecnica e attivando lo Sharingan capirono che quella che si trovavano davanti era una vera e propria lupa.
    Mashu tutto bene?
    La lupa avvicinò il muso al viso del ragazzo e le loro fronti si toccarono.
    Tutto bene...
    Poi si girò verso gli Uchiha.
    Ragazzi, lei è Aiko.
    La lupa accennò un inchino piegando le zampe davanti.
    Piacere...
    Al quale i tre ragazzi ricambiarono ancora un pò sconcertati dall'accaduto.
    Vi accompagnerà nella perlustrazione...qualsiasi cosa sai cosa fare.
    Certo!
    Se volete...potete andare, ma se avvistate qualcosa di strano avete l'obbligo di tornare subito qui a fare rapporto. In caso di scontro ritiratevi subito, ci penserà Aiko a darvi copertura. Nessuna azione sconsiderata. Capito Axel?
    Certo signor Mashu! Però poi ci insegni la sua tecnica! È FENOMENALE!
    Aiko accennò a scodinzolare e si avvicinò a Mashu.
    Mi spiace Axel...è qualcosa di troppo avanzato per voi e poi io non posso insegnarvela. E' una tecnica che non potreste copiare nemmeno col vostro sharingan.
    A quel punto i tre Uchiha e Aiko si avviarono per la perlustrazione.
    Che strano...pensavo avrebbe attaccato col favore della luce in uno dei villaggi più grandi da cui siamo passati...forse non è così uno sprovveduto. Se tanto mi da tanto questa sera dovremo stare ancora più attenti.
    Con calma e pacatezza Mashu completo il proprio pranzo tra un pensiero e l'altro e uno degli ultimi furono le parole del proprio Kage.
    rispondi a noi, non agli Uchiha... Perchè una frase del genere...non capisco...
    ma i suoi pensieri vennero interrotti dal ritorno dei ragazzi, insieme ad Aiko.
    Avete trovato qualcosa di sospetto?
    Ma la risposta fu negativa. Non c'era più bisogno dell'evocazione di Mashu e il ragazzo la congedò.
    Grazie Aiko.
    La lupa abbassò il capo e poi sparì in una nuvola di fumo.
    Forza, ripartiamo o faremo tardi. La prossima sosta sarà per la notte.
    Il viaggio continuò e le indicazioni portavano al villaggio dove viveva il Daymo. Sembrava che effettivamente non sarebbe accaduto nulla...fino a quando...
    *stac*
    un colpo secco come un meccanismo che si attivava e in un momento diversi kunai volarono in direzione della carovana.
    Eccolo...
    Prontamente Mashu estrasse a sua volta un kunai e deviò tutti quelli nel suo raggio d'azione, compreso uno diretto alla loro guida che però non fece una piega: probabilmente non era la prima volta che svolgeva compiti del genere.
    State tutti bene?
    Mashu non riusciva a percepire nessuna presenza estranea.
    Attivate lo sharingan e cercate una fonte di chakra, subito!
    Non ci sottovaluti capo, stiamo già cercando ma...una trappola...aveva già previsto tutto....Ma non c'è traccia di nessuno. Era una trappola messa apposta per noi.
    Evidentemente Red Ninja voleva mandare un avvertimento. E' interessato al carico, ci basta questo
    Il che è un bene. Se è lui ora abbiamo la concreta possibilità di incontrarlo.
    Sarà meglio continuare il viaggio, dopo questo attacco saprà di certo che terremo gli occhi aperti. Non si farà vedere nell'immediato, rischierebbe fin troppo.
    Mashu annuì e il viaggio continuò.



    Per fermarsi decisero una zona affollata, ma non troppo. Un ostello faceva al caso loro; avevano fatto fintadi portare delle cose in camera e ora si stavano godendo una buona cena pagata dalla foglia.
    Potrei offrire io...ma forse chiederò una ricevuta e mi farò rimborsare...
    Mangiarono discretamente, poi Hikaku e Aoi intervennero chiedendo se non fosse il caso di fare dei turni.
    Svegli i ragazzi...se continuano così avranno un futuro...SI è un'ottima idea. Chi vuole cominciare?
    Axel volle iniziare per primo e propose dei turni da tre ore l'uno.
    Forse dovrei frenare un pò il loro entusiasmo...propongono come se fosse tutto sicuro...va beh, non ora...Bene, direi che possiamo andare.
    Onde evitare problemi avevano affittato una sola camera abbastanza ampia per tutti e quattro, mentre il cocchiere aveva preferito starsene da solo.
    Salirono le scale per accedere ai piani superiori della palazzina, ma arrivati davanti alla porta qualcosa non andava.
    C'è qualcuno...
    Aprì le braccia a ventaglio per fermare i ragazzi e fece segno col dito di non parlare. Indicò poi gli occhi dei ragazzi e fece segno di guardare dentro la stanza.
    Anche se non completo il loro sharingan dovrebbe riuscire a vedere attraverso una porta...
    Aoi gli diede la conferma e l'anbu fece segno ai ragazzi di seguirlo.
    Questa storia finisce qua.
    Aprire la porta con delicatezza non aveva senso, forse l'uomo all'interno della stanza li aveva già percepiti, dovevano fare in fretta. Con un colpo secco Mashu spalancò la porta e i quattro irruppero nell'alloggio.
    Fermo dove sei!
    Intento a frugare tra le loro cose c'era un uomo, sicuramente un ninja vestito completamente di rosso, ma dal viso coperto da un largo cappello di paglia a cono.
    !!!
    Di colpo l'uomo si girò e senza pensarci due volte lanciò un kunai in direzione di Aoi, probabilmente il primo che era entrato nel suo campo visivo.
    E' veloce.
    Agendo senza pensare allargò il braccio sinistro e afferrò il kunai al volo per l'impugnatura prima che questi potesse colpire Aoi.
    Fermo!
    E senza attendere oltre rilanciò l'arma al mittente, ma quello sfruttando la situazione stava saltando dalla finestra e il kunai gli passò appena sopra il cappello.
    Che palle!! Seguitemi!
    Senza attendere oltre il ragazzo seguì a ruota Red Ninja già dalla finestra e così fecero i tre genin, ma una volta atterrati si resero conto di una cosa.
    Troppa gente, l'ho perso...dannazione!
    Ma probabilmente sentendosi braccato fece l'errore di voler prendere un ostaggio e ciò fece rivelare la sua posizione grazie all'urlo terrorizzato di una ragazza.
    Idiota...probabilmente sarebbe riuscito a scappare...
    La gente in strada si stava già allontanando paurosa e il capo degli assassini fece segno ai ragazzi di allargare la formazione per cercare di mettere in trappola Red Ninja, che iniziò a indietreggiare. L'ostaggio era una graziosa giovane donna, molto ben vestita e curata.
    E' stato veloce a scegliere...probabilmente il miglior ostaggio...
    Erano dinanzi a un impasse.
    Red Ninja lascia andare la ragazza e arrenditi...
    Di tutta risposta l'uomo indietreggiò ancora di qualche passo e lanciò un fumogeno.
    Sta scappando...Restate tutti fermi!...volendo potrei seguirlo, ma non posso lasciare indietro i ragazzi...
    Leggermente sconfortato Mashu insieme ai tre Uchiha si avvicinò alla donna che ora non urlava più, anzi era a terra svenuta forse per lo spavento.
    Quel ninja sembra tutto fuorché un montato, o almeno sa il fatto suo. Quel kunai... Guardò Aoi negli occhi. Saresti stato in grado di pararlo?...
    Aoi rispose, o meglio, lasciò intendere la risposta forse ancora shockato da quei rocamboleschi avvenimenti e Hikaku intervenne "in difesa" del compagno riuscendo a non farlo sentire secondo a nessuno del gruppetto.
    Sembrano proprio un bel gruppo...ma ora pensiamo a lei...
    Più da vicino la ragazza era ancora più carica con dei folti capelli neri che facevano da contorno e si contrapponeva a una pelle talmente candida da sembrar risplendere alle luci artificiali del villaggio.
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    4° Traccia:
    CITAZIONE


    Essendo una ragazza adulta, cosa che volete capire voi giovinastri, quindi si occuperà Mashu di lei, soccorrendola. Sarà solo svenuta e rinverrà dopo poco.
    Cosa...è successo? Quell'uomo?
    Tranquillizzala tu Mashu spiegandole la situazione. La donna, molto tesa e spaventata cadrà sul tuo petto, ancora debole, come nei meglio film in cui la donzella viene salvata. Ma la pace verrà immediatamente interrotta.
    Dei nuovi Kunai verranno lanciati da una parte imprecisata contro di voi. Sono parecchi e li schiverete tutti, facendoli conficcare nel terreno. Ovviamente Mashu tu proteggi la ragazza, altrimenti viene colpita anche lei.
    Red Ninja non pare essersene andato, ma è nelle vicinanze.
    Invita la ragazza ad andarsene via, perché troppo pericoloso e questa se ne rientrerà nella locanda, così che voi potrete combattere.
    Red Ninja sarà all'inizio nascosto, ma non tarderà a farsi vivo e a cercare di concludere quanto iniziato. Sarà a 7m da voi, e uscirà dalla boscaglia
    Nuovi kunai verranno lanciati contro i tre ragazzi.
    Aoi dovrai parare o difenderti da questi Attacco Semplice 1: Valore 3,5 Danno: 1-3
    CITAZIONE
    Attenzione:
    - Uggi non voglio che tu intervenga a difendere Aoi nel duello. Cmq sei un ninja di energia viola, praticamente potresti parare tutto per lui, ma gli togli esperienza di combattimenti, quindi se pure si fa qualche graffio lascia stare. Niente copie o lupi in difesa loro
    - Detto ciò, ognuno ha le sue azioni difensive, mentre quelle offensive le condividete
    - Uggi essendo una missione di basso livello, generalmente anche ai ninja di energie alte non do scontri difficili, ma più puntate a divertirci. Non ti stupire se farò attacchi semplici...per ora...

    Red Ninja prenderà le due spade che ha sulla schiena e scontrerà le lame per farle risuonare. Poi si lancerà contro di te e tenterò di colpirti con due fendenti uno dopo l'altro. Attacchi Semplici (1-2): Due fendenti Valore: 10 Danno: 3-5
    Si muoverà di lato, spostandosi alla tua destra (corre in tondo rimanendo sempre a 7m da te) e riporrà la lama che impugna nella mano destra, per poi estrarre dalla manica 3 shuriken. Li lancerà contro di te tutti e tre insieme Lancio Oggetti (1): Shuriken i quali ti oltre passeranno mancandoti, nel mentre l'uomo ti correrà contro, brandendo quella singola spada.
    Ma gli shurike che ti ha lanciato contro ritorneranno indietro, come se avessero cambiato traiettoria.
    Ti dico solo che ho usato una tecnica, non ti dico quale però, così ci divertiamo di più. In sostanza gli shuriken gli daranno un bonus all'attacco che poterà contro di te, rendendo il tutto più difficile Attacco Semplice (3): Fendente Valore: 10.5 Danno: 3-5
    Indietreggerà di 5m poi con gli shuriken che voleranno nelle sue mani come se fossero sotto il suo controllo.
    Nell'attaccare fai partecipare i ragazzi. Ovviamente Axel e Hikaku non ti daranno bonus ne consumeranno difese al tuo avversario, mentre per Aoi valgono le normali regole del gdr.
    Se avete dubbi contattatemi pure tramite Mp.

    Blu:Un post ricco di descrizioni. Direi che non ci sta nulla da ridire in merito, ottimo lavoro7,8

    Uggi: Sii sempre fonte di ispirazione per i giovani genin che ti seguono, caro ninja leggendario. Nei post con utenti più giovani mi piace vedere che ci sia una certa guida da parte dei Pg anziani e tu segui questa via. Non lo dico tanto per, ma perché ciò mostra un aspetto maturato, di una narrazione che si è evoluta nel tempo. Good 7.7

     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    tumblr_mpsd3tJwW31rnvb0co1_500_0


    Narrato - Parlato - Pensato - Aiko - Axel - Hikaku - Donna - Mashu Shinmen - Evocazione Shinmen


    Resa dei conti





    Ragazzi voi non fate avvicinare troppo la folla.
    Il nostro caposquadra corse in soccorso della giovane dama, svenuta al centro del grande viale del Villaggio dopo il brusco rapimento subito.
    Sarà meglio dividerci e calmare le acque intorno alla piazza!
    Se decine di persone si accalcassero tutte qui intorno, Red Ninja potrebbe tornare all'attacco..
    Restammo qualche istante li vicino ad osservare le manovre di sicurezza adottate dal Sennin, riuscendo a far riprendere conoscenza alla giovane donna disgraziata.
    Una volta destata, il suo volto cominciò a riprendere un colorito maggiore. Una volta compresa la situazione, domandò al suo salvatore che fine avesse fatto il Ladro.
    Cosa...è successo? Quell'uomo?
    Ora è tutto finito...non devi più preoccuparti di quell'uomo, era solo un farabutto. Sei al sicuro.
    Tranquillizzata dalle sicure parole dello Shinmen, ella cadde tra le sue braccia, poggiandosi completamente al petto del navigato shinobi.
    Mi sento a disagio ragazzi..
    Credete che dovremmo lasciarli soli?
    Dissero Axel e Hikaku a bassa voce, cercando di non farsi sentire.
    Probabilmente si, purtroppo per il signor Shinmen non siamo solo il terzo incomodo, ma è proprio una situazione di Superiorità numerica schiacciante.
    In quei brevi frangenti, trattenni a stento le lacrime e le risate.
    Purtroppo però, la situazione rimase calma e distesa per una manciata di minuti. Un sibilo squarciò il silenzio creatosi nella piazza principale.
    ARRIVA QUALCOSA!
    Un'ulteriore serie di kunai ci piombò addosso, fortunatamente però riuscimmo tutti a schivarli prontamente in quanto non furono attacchi mirati. Lo stesso Shinmen portò la ragazza in salvo di fronte una locanda lì vicino, ordinandole di entrare per evitare ulteriori spargimenti di sangue.
    RED NINJA VIENI FUORI E ARRENDITI SENZA OPPORRE RESISTENZA!!
    Sembrò un monito inutile, probabilmente ne era certo anche il Sennin. Eppure, fortunatamente, qualcosa si mosse al di là della piazza.
    Dalla boscaglia a ridosso delle panchine a nord, sbucò fuori il nostro avversario che lasciò andare istintivamente una serie di Kunai nella nostra direzione.
    Di questo passo.. Non riuscirò neanche a..
    In un disperato tentativo di subire meno ferite, chiusi le braccia ad X proteggendo il mio petto. Mentre tenevo gli occhi chiusi per istinto, sentii come qualcosa colpirmi in pieno rimanendo incastrata sul mio braccio sinistro.
    E' troppo veloce, non sono riuscito nemmeno ad attivare lo sharingan! Maledizione che dolore!
    Respinto a terra il mio cuore cominciò a pompare come il motore di un treno, cominciai ad ansimare ed il solo respirare era come un macigno sul petto. Mi guardai il braccio.
    Un Kunai era conficcato per più di metà lama sul lato esterno del mio arto, lasciando confluire del sangue che mano a mano si ramificava fino ad inumidirmi la mano e terminare la sua corsa sul terreno polveroso, ormai campo di combattimento.
    Il dolore era terrificante, il mio cuore sembrava esplodere. Questa era la seconda volta che mi sentivo terribilmente in pericolo. In tutti i modi cercavo in quei brevissimi istanti di panico, di mantenere un certo controllo sul mio corpo e sulla mia mente.
    Non posso farmi coinvolgere, non posso lasciarmi andare! I miei compagni hanno bisogno di me, Hikaku e Axel hanno bisogno di me!
    Stringendo con la mano destra l'impugnatura del ferro avversario, mi presi di coraggio estraendo con forza il kunai dalle mie carni, vedendo come un fiotto di sangue accompagnasse il tutto.
    Squarciai il cielo con un urlo di dolore.
    Anf.. Anf..
    Il più era fatto, ne ero cosciente. Con la mano destra tremolante impugnante il kunai e con la sinistra ormai dipinta di un vermiglio scuro, mi reggevo a fatica dal terreno. Dovetti rimettere a fuoco, ma respiro dopo respiro sentivo la sensazione di panico scemare. Il dolore al braccio era talmente forte da essere riuscito a farmi riprendere da una crisi.
    Coraggio Aoi.. Coraggio. Era solo un Kunai. E' ridicolo, era solo un Kunai!
    Con un ultimo respiro mi feci forza, alzandomi in piedi e riassestando i miei pensieri, ormai più lucidi. La voce dello Shinmen, infine, mi diede la spinta finale.
    State bene?!
    Mai stato meglio.


    Lo spirito di tutti noi divampava come incendi, la volontà ardente di Konoha richiamava alle armi le sue giovani leve, affinchè farabutti e criminali come quello che si ritrovavano ad affrontare cadessero sotto la grandezza della foglia. Non riuscivamo a focalizzare nient'altro che la vittoria, in quel preciso istante.
    Il nostro sangue Uchiha.. Eheh. Anche in accademia, durante il primo confronto con Hikaku, venni assalito da queste stesse sensazioni. La rivalsa, la volontà di non arrendersi mai, la sete di vittoria. Con l'aiuto dello Shinmen, riusciremo a distruggere questo bastardo, dovessi perdere la vita nel farlo!
    Guardai Hikaku e Axel per vedere se anche loro fossero assaliti dalle stesse emozioni. In quel preciso momento, i due Uchiha sembravano dei predatori pronti a fare di un sol boccone un avversario che in linea offensiva era irraggiungibile per il nostro livello. Eppure eravamo li, pronti a fare di tutto. Adesso però, era giunto il momento di combattere, e l'offensiva partì proprio da Red Ninja in persona.
    Seriamente?!...Usare delle spade contro di me?!
    Il nostro avversario sfoderò due katane identiche tra loro per poi sfrecciare in direzione dello Shinmen. La sua velocità di esecuzione era pazzesca.
    E va bene...
    Presa una posizione difensiva per cercare di schivare i fendenti avversari in arrivo uno dietro l'altro, ma dove la prima spada mancava la seconda centrava il bersaglio.
    Non sapendo come aiutare il Sennin, dovettimo stare a guardare le lame che ad una velocità spavendosa ferivano il corpo del maestro, un fendente dopo l'altro.
    SIGNOR MASHU! FACCIA ATTENZIONE!
    Con un balzo all'indietro, l'avversario si allontanò per qualche secondo dal suo obiettivo principale. Era chiaro che una volta eliminato il problema maggiore, i tre novellini non sarebbero stati altro che un passatempo.
    Non perdetelo di vista!
    Red ninja, rinfoderando la spada destra lanciò tre shuriken ad una velocità che sembrava rasentare il suono, mancando però decisamente il bersaglio superando il Sensei.
    Cerca di prendere di mira la folla? Dobbiamo proteggerla ragazzi! Mashu non può permettersi di distrarsi, è compito nostro proteggere i civili!
    Hikaku però non terminò neanche la frase, poichè ci accorgemmo di come, repentinamente, la direzione degli shuriken variò angolazione per ripiombare sull'ignaro spadaccino.
    I riflessi furono felini, riuscendo ad evitare che le armi lo prendessero, eppure sembrò essere tutta una tattica avversaria. Red Ninja infatti piombò sulla schiena del maestro, squarciandola con un grande fendente di katana.
    Sentimmo Mashu urlare di dolore. Noi tre Uchiha eravamo pietrificati.
    Devo dartene adito...sai usare quelle spade...e quelle armi...
    Gli shuriken... Si stanno poggiando leggermente sulla mano.. Riesce a comandarli? Sirio utilizzava spesso contro di me una tecnica simile, per poter allenare il mio Sharingan. Eppure lui usava del filo di Nylon... Red Ninja.. Che strano potere potrai mai possedere..
    Ragazzi dietro di me...
    Mashu ci intimò di schierarci dietro di lui e facendolo, notai come il kimono più passassero i secondi più si colorava di un rosso acceso. Avevo già dimenticato la ferita al braccio, la quale continuava però sporadicamente a sputare sangue macchiandomi le vesti. Ma quelle ferite erano decisamente molto più profonde.
    Poi però, un ulteriore sibilo. Stavolta proveniva da Mashu stesso.
    Un esplosione di chakra derivante dal suo corpo martoriato dalle ferite lo avvolse in un'energia aura di chakra vento ascensionale irregolare. In quel preciso istante, sembrava di poter leggere lo stato d'animo dello spadaccino semplicemente osservando il suo chakra.
    Combattete come sapete e seguite i miei ordini. L'avversario è molto più forte di voi, se non mi ascoltate è molto probabile che moriate...e io vorrei riportarvi indietro tutto vivi.
    Tsk.. Ci puoi scommettere!
    Axel e Aoi con me, Hikaku forniscici copertura!!
    Subito! Katon Goukakyouu!
    Saltando di una manciata di metri Hikaku lasciò partire diverse palle di fuoco, le quali vennero schivate con qualche saltello dal nostro avversario. I 3 rimasti a terra invece, capitanati dal Sennin partirono alla volta dei prossimi attacchi.
    Aoi, dietro! Axel mostrami quanto è buono il tuo taijutsu!
    Gli ridurrò il volto ad un'ammasso di polvere!
    Lo shinmen si posizionò con un rapido scatto di fronte all'avversario, cercando di coprire fino all'ultimo la vista del calcio volante portato dall'Uchiha scapestrato, successivamente lo Shinmen attraverso la propria tecnica tentò di colpire il busto avversario con il chakra fuuton.
    Aoi bloccalo!!
    Non ci penso due volte a farlo..
    Con la strada spianata, mi ritrovai di fronte, faccia a faccia col nemico
    Vuoi danzare anche tu?


    Provando ad intercettarlo con il Genjutsu classico degli uchiha, provai a farlo sentire immerso nelle sabbie mobili cercando di aiutare l'attacco successivo portato dai miei due compagni di team.
    Mahu e Axel infatti, lasciarono partire un possente calcio alle gambe dell'avversario.
    Finiamo questa cosa!! Tutti insieme!!
    Vedi di crepare, bastardo!
    Lasciai partire un pugno mirando a sfiorarne la guancia per aiutare il mio sensei nel completare la sequenza di cinque ulteriori e potenti calci indirizzati, prima di allontanarci tutti insieme una volta terminata la combo.
    Nuovamente intorno allo Shinmen notai un turbinio di chakra quasi sinistro, non riuscii a sentire cosa il Leggendario Shinobi stesse dicendo, ma sopra le sue spalle apparve un essere mistico, un antico Samurai dalla maschera cornuta che sembrò essere direttamente collegato all'ombra dello Shinmen.
    Ma che diavolo...
    Problemi con quel ninja?
    Sembrò rivolgersi al suo proprietario. Nel mentre però, la creatura di chakra si girò in modo ambiguo verso di noi, suscitandoci un chè di spavento.
    C-Che roba è, Mashu?!
    Ciao! Noi sono Shin! Piacere! Bei occhi! Come quello che...
    Shin! Non ora!!
    Okok...Ci penso noi!!
    Lo spirito aveva qualche leggero problema di grammatica, eppure sembrava poter essere la svolta nella battaglia. Era proprio vero, ogni Sennin ha sempre la carta giusta da giocare... Ed io avevo avuto la fortuna di assistervi!




    CITAZIONE
    Riepilogo Aoi:


    Difesa Semplice (1): Cerco di schivare i kunai, beccandoli però in pieno e subendo danno massimo.
    Azione gratuita (1): Attivo Sharingan (costo 5)
    CITAZIONE
    Sharingan a 2 Tomoe (Lv.1 - Energia Gialla)
    Lo Sharingan è caratterizzato da due tomoe attorno all'iride. Questo è un Sharingan sviluppato che compare subito dopo la fase intermedia. Le sue capacità sono molto vicine a quelle dello Sharingan vero e proprio, infatti si possono intuire con più precisione le mosse dell'avversario tra le quali anche i Taijutsu e i Ninjutsu e copiare questi ultimi.
    A questo livello lo Sharingan concede un +1 ai Riflessi.
    [Costo Attivazione: 5; Mantenimento: 2 x turno]

    Azione di movimento (1): Metto in formazione dietro Mashu (3/24)
    Azione di movimento (2): Scattiamo contro Red Ninja, giungendogli di fronte (10/24)
    Tecnica Offensiva (1) - Energia Gialla: Tecnica Illusoria dello Sharingan (Costo 8)
    Tecnica Illusoria dello Sharingan (Genjutsu: Sharingan)
    Tipo: Genjutsu Dinamico
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Con il semplice contatto visivo, l'utilizzatore di questo jutsu potrà far cadere l'avversario in un illusione, usando la stessa per simulare un attacco o creare un diversivo. L'illusione durerà massimo un turno.
    Danno psicologico: 1-2 (con Lv.4 il danno è 2-3)
    [Consumo: 8]
    [Richiede “Sharingan Lv.1”]

    Azione Offensiva (1): Sferro pugno mancando il mio avversario, in modo da aiutare Mashu con il Sistema della superiorità numerica durante il suo attacco.
    Azione di movimento (3): Indietreggio 14 metri dal mio avversario con il gruppo, in modo da poter vedere meglio gli attacchi (24/24) (Grazie allo sharingan, mi bastano 14 metri per ottenere il bonus +1 ai riflessi per distanza)
    Chakra consumato: 13
    Chakra rimasto/posseduto: 27/40
    Danni fisici 3
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato grazie alla Volontà Ardente della Foglia.
    Armi rimaste/possedute: Tutte
    Posizione del PG: Nella piazza del villaggio
    Distanza dall'avversario: 14 Metri.

    CITAZIONE
    Calcoli:
    Genjutsu: Intuito 3 - Volontà 3
    Attacco Semplice: 3
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    20 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Ragazza
    Parlato Shin
    Parlato Aoi
    Parlato Hikaku
    Parlato Aoi
    Scontro!!
    E' scappato...
    Mashu si stava inginocchiando vicino alla graziosa ragazza per constatare che fosse effettivamente svenuta a causa dello shock e non per altro.
    Ragazzi voi non fate avvicinare troppo la folla.
    La ggggente si stava accalcando in piazza davanti all'ostello cercando di capire cosa fosse successo, ma i tre genin li tennero a debita distanza.
    Nel frattempo Mashu alzò subito la testa della ragazza aprendole la bocca per evitare che si soffocasse da sola con la lingua.
    Non me ne intendo molto di veleni, ma non dovrebbe essere quello...
    Avvicinò l'orecchio alle labbra della donna, il respiro era regolare così come il battito che misurò posando due dita sul fragile collo della ragazza.
    Sembra a posto.
    Sollevò da terra anche il busto, la seta del kimono era molto soffice così come la pelle della donna.
    Se ci fosse qui Hanako mi avrebbe già ammazzato.
    Era leggera, sembrava pronta a spezzarsi, ma era attraente, molto attraente. Senza far viaggiare troppo i pensieri cercò qualche eventuale ferita, ma non ne trovò.
    Bene...
    Con delicatezza provò a scuotere il corpo della ragazza, non voleva rischiare di far arrossare quelle candide guance a causa di qualche pacchetta data per farla rinsavire.
    Ci siamo...
    La ragazza si risveglio con la stessa grazia che mostrava il suo corpo, ma si dimostrò subito preoccupata.
    Cosa...è successo? Quell'uomo?
    Non c'era bisogno di troppe spiegazioni.
    Ora è tutto finito...non devi più preoccuparti di quell'uomo, era solo un farabutto. Sei al sicuro.
    Ancora scossa la giovane donna si lasciò andare alla tensione e si appoggiò al petto di Mashu. Per un attimo il ragazzo si scordò della missione; poteva avvertire il respiro caldo della donna attraverso le vesti e il morbido seno che a contatto con il braccio che la cingeva creava delle sinuose curve sul kimono. Era una sensazione piuttosto piacevole, ma aveva già una ragazza e un seno a cui tornare :asd: Arrossando scosse la testa. I tre Uchiha sembravano confabulare tra di loro, a metà tra il divertito e il confuso.
    Non è il momento...
    D'improvviso sentì un rumore più che famigliare nell'aria, delle armi stavano fendendo l'aria.
    Ancora?!
    Non ci fu bisogno di avvisare i ragazzi, loro stavano già per proteggersi, ma Mashu non poteva lasciare la ragazza in balia di quelle lame. Con fermezza la afferrò sotto le braccia e le ginocchia sollevandola. Diede le spalle ai kunai e con un balzo si allontanò dal pericolo portandosi verso l'entrata dell'ostello confidando che eventuali armi avrebbero colpito lui e non la ragazza.
    Adesso mi ha stancato...
    M-mi hai salvato...
    Il tempo delle smancerie era finito, bisognava combattere.
    Si, ora entra nella locanda, veloce.
    Appoggiò a terra la ragazza e si girò verso la folla in fuga.
    RED NINJA VIENI FUORI E ARRENDITI SENZA OPPORRE RESISTENZA!!
    Sapeva già che non sarebbe servito a nulla, ma doveva farlo, sentiva che prima o poi qualcuno si sarebbe arreso di sua spontanea volontà.
    Sentì dei rumori proveniente dalla boscaglia intorno e vide quell'armatura rossa palesarsi, silenziosa. L'uomo non aveva ancora proferito parola, nè mostrato il suo volto. Senza degnarsi di una risposta lanciò una serie di kunai verso il gruppetto di Uchiha.
    Non posso proteggerli tutto.
    Ma una cosa aveva imparato in quegli anni: dare fiducia ai proprio compagni, Jonin o Genin che fossero. Sentì un urlo, Aoi era stato colpito, un kunai nel braccio.
    Niente di grave...State bene?!
    Tutti risposero affermativamente, tutti coi loro scintillanti occhi attivi.
    Bei tempi quando avevo anch'io lo Sharingan...tutti altri combattimenti...
    Ma non poteva certo perdersi nei ricordi perchè con un movimento veloce il ninja nemico estrasse due spade dai foderi che portava sulla schiena. Mashu lo guardò piegando la testa di lato.
    Seriamente?!...Usare delle spade contro di me?!
    Di tutta risposta Red Ninja fece sibilare il freddo metallo facendo prendere contatto alle due lame.
    E va bene...
    Mashu si mise in posizione di difesa facendo indietreggiare la gamba destra e caricando su di essa quasi tutto il suo peso, ma quando il nemico partì all'attacco Mashu rimase stupito dalla velocità di quel ninja.
    Eheh...
    Vide partire un primo fendente diretto al busto e provò a schivarlo con una rotazione laterale, ma la seconda spada lo raggiunse prima del previsto colpendolo al fianco.
    Non devo sottovalutarlo...
    Axel iniziò a dare moniti al capo degli assassini, spronandolo ad aumentare la concentrazione. La scena era tragicomica. L'anbu però senza troppe scene si preparò a contrastare il secondo colpo, due veloci affondi; con un balzò indietro provò a eludere il raggio d'azione delle lame, ma ancora una volta venne raggiunto dal secondo colpo.
    Dannazione...L'hokage è per caso impazzito?!
    A quel punto l'avversario si allontanò, iniziando a correre in tondo.
    E' veramente veloce...Non perdetelo di vista!
    Durante la sua corsa ripose una delle spade e dalla manica fece uscire tre shuriken che lanciò verso Mashu.
    Un trucco...
    Non era la prima volta che provavano a distrarlo, ma quel colpo era volutamente sbagliato. Mosse lo sguardo indietro.
    Così colpirà i civili che non sono ancora rientrati...
    ma in quel momento red ninja scattò nuovamente contro Mashu, che però stava dando priorità agli shuriken che ormai l'avevano superato.
    Devo fermarli!!
    Vide che anche i genin si erano accorti del pericolo e ne fu felice. Stava per estrarre altrettanti shuriken da lanciare contro quando le armi nemiche cambiarono improvvisamente direzione, tornando a dirigersi verso il ninja della foglia.
    !!!
    Mashu si abbassò di colpo, schivando le armi, ma perse di vista l'avversario che lo colpì con un fendete alla schiena.
    Aaaah!!
    Il sangue iniziò a macchiare il kimono del padre, che si era in parte lacerato a contatto con le armi.
    Tornando a porre l'attenzione verso l'avversario notò come questi si era allontanato.
    Devo dartene adito...sai usare quelle spade...e quelle armi...Dev'essere una sorta di tecnica...non ho notato fili di nylon o simili...forse col futon...
    Infatti gli shuriken che aveva precedentemente lanciato ora stavano fluttuando intorno alla sua mano prima di adagiarcisi con delicatezza.
    Ragazzi dietro di me...Cosa è venuto in mente all'Hokage? Da soli non potranno mai farcela...ma dalle nostre informazioni è pur sempre un ladro, non può avere capacità madariane.
    Prese un bel respiro e lasciò andare il dolore. Era una cosa lontana, che non gli apparteneva. Il dolore era per i vivi, lui da quel momento non lo era più. Come in un'esplosione venne avvolto da un'aura di chakra fuuton che iniziò a sibilare minacciosa.


    Combattete come sapete e seguite i miei ordini. L'avversario è molto più forte di voi, se non mi ascoltate è molto probabile che moriate...e io vorrei riportarvi indietro tutto vivi.
    Gli Uchiha non si tirarono indietro, neanche di un millimetro.
    Axel e Aoi con me, Hikaku forniscici copertura!!
    I tre partirono all'attacco capitanati da Mashu, mentre Hikaku lanciò diverse palle di fuoco per disturbare Red Ninja che non ebbe troppi problemi a schivare quei ninjutsu.
    Aoi, dietro! Axel mostrami quanto è buono il tuo taijutsu!
    Mashu passò a tutta velocità davanti all'avversario provando a coprirli la visuale mentre Axel provò un calcio al viso.
    Ora...
    Cambiando repentinamente direzione provò un colpo di taglio al busto con l'intento di colpirlo col chakra futon.
    Aoi bloccalo!!
    Mashu si spostò di nuovo sperando che il ragazzo sfruttasse le proprie arti illusorie...e così fece. Utilizzando lo sharingan provò a bloccarlo in un genjutsu.
    Perfetto!!
    Senza perdere tempo con un cenno del capo tornò all'attacco con un secondo calcio basso alla gamba sinistra insieme ad Axel, che puntò a quella destra.
    Finiamo questa cosa!! Tutti insieme!!
    Mashu caricò una buona percentuale di chakra e provò con l'aiuto dei ragazzi a sferrare cinque potenti calci in sequenza prima di indietreggiare insieme alla truppa.
    Tra i tre Uchiha Axel sembrava quello più carico e meno riflessivo.
    E' venuto il momento di fare un pò più seriamente...Shin...vieni a farci compagnia!!
    Caricò un'ulteriore quantità di chakra che esternò permettendo allo spirito di tutti i precedenti capi clan degli shinmen di prendere forma intorno a Mashu.


    Il samurai era legato con delle catene al capo degli assassini ed al posto del volto aveva una maschera bianca.
    Problemi con quel ninja?
    Gli Uchiha quasi si spaventarono di quell'apparizione e chiesero informazioni, ma non era il momento. Almeno non lo era per Mashu...a quanto pare invece Shin voleva fare due chiacchiere.
    Ciao! Noi sono Shin! Piacere! Bei occhi! Come quello che...Shin! Non ora!!
    Okok...Ci penso noi!!


    2rhbmsp

    - Chakra utilizzato: 76- Danni fisici: 11- Danni psicologici: //


    Riepilogo Mashu

     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    5° Traccia:
    CITAZIONE


    Il primo colpo al petto l'uomo riuscirà a schivarlo parzialmente Difesa Semplice (1): Valore 9,5, ma comunuque prende il danno 5 che è uguale per minimo e massimo. Quando sarà il turno del genjutsu penserete sia andato bene perché rimarrà immobile qualche secondo, ma poco prima del secondo attacco riuscirà nuovamente a schivare parzialmente l'attacco, sebbene anche questa volta avrà il medesimo risultato di prima per via della tua tecnica Difesa Semplice (2): Valore 9,5
    Comprenderete che il Genjutsu non ha avuto effetto su di lui, sebbene non sapete il perché.
    Rimane l'ultimo attacco combinato, e questa volta lo prenderete in pieno, facendolo ruzzolare per terra a qualche metro da voi. L'attacco sembra essere andato bene in fin dei conti, ma qualcosa vi preoccupa. Nonostante tutto è abbastanza forte.
    Rimarrà a terra e non si rialzerà e Axel convinto che lo abbiate sconfitto gli si avvicinerà spavaldo, ma Hikaku gli griderà contro allarmato.
    Va via da li!! Quel coso non è umano!!
    Nel guardare Hikaku gridare noterete che il suo sharingan a due tomoe si è evoluto in 3 tomoe, poco dopo Red Ninja si alzerà e con un colpo scaglierà Axel lontano a terra. Nel rialzarsi vedrete chiaramente come Red Ninja non è umano, questo perché in realtà è una marionetta (cosa che capirete in quanto avrà qualcosa di legnosamente rotto)
    Quella cosa non ha un flusso di chakra!!
    Grazie al suo sharingan evoluto riesce a comprendere poco prima di voi che Red Ninja è in realtà un oggetto animato, ma sembra essere tardi, in quanto la marionetta tornerà ad attaccarvi e ora sentire chiaramente anche tutti i rumori di una marionetta mentre si muove.
    Spalancherà la bocca e da li scaglierà una moltitudine di spiedi contro Aoi e Hikaku, rispettivamente 4 e 4 a testa.
    Otto Onde di Spiedi (Kugutsu: Shinshin Happa) Valore: 3,5
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Posizione delle mani: Nessuna
    Descrizione: Utilizzando una delle proprie marionette le si farà aprire la bocca e verranno lanciati svariati spiedi verso il nemico. La peculiarità della tecnica consiste nel fatto che gli spiedi sono imprevedibili in quanto lanciati molto velocemente.
    [Danno:1-3]
    [Richiede: Controllo delle Marionette Lv.1]

    La tecnica è ovviamente depotenziata rispetto all'originale

    Subito dopo partirà contro Mashu, cercando di colpirlo con attacchi corpo a corpo

    Attacco Semplice (1): Calcio dall'alto Danno: 3-5
    Tecnica (Verde): Danza Selvaggia (Ranbu)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Si porterà la marionetta contro l'avversario e questa partirà ad attaccarlo con una serie di attacchi corpo a corpo, con tutti gli arti e le armi a disposizione della marionette stessa.
    [Consumo: 18]
    [Danno: 2-5]
    [Richiede: Controllo delle Marionette Lv. 2]

    Entrambi con valore 10
    Poi come sospinto dietro salterà e si porterà a 8m da voi

    Piccola considerazione sul vostro attacco: Do per scontato che la strategia l'abbiate concordata cmq insieme, o che vi siate sentiti. La questione è in merito al genjutsu usato, ovviamente è dinamico nella descrizione e tale lo avete definito nel riepilogo...però il modo in cui lo utilizzate è molto più simile ad un genjutsu statico. Mi spiego...è vero che con un genjutsu generico potete far vedere quello che volete, ma dovete tener conto della descrizione fornita dal regolamento da Genjutsu Statico e Dinamico. Una cosa tipo sabbie mobili che blocca i piedi dell'avversario implica che poi il vostro avversario se intrappolato non può muoversi affatto...e i Gen. Dinamici invece danno la possibilità all'avvesario di muoversi invero, modificano la realtà in modo parziale, con alterazioni limitate. Utilizzare un Genjutsu Dinamico in questo modo a mio parere non segue il regolamento.

    Blu: Oltre a quello detto prima, in merito alla ruolata: Di fatto il Genjutsu è stata la mossa migliore che tu potessi provare a fare. Davanti ad un nemico tanto forte, contro cui non puoi competere fisicamente, provare ad usare le tue doti illusorie è stata la mossa tecnicamente giusta. Però per me rimane l'errore su come è stata usata l'illusione e in più aggiungo che quando si tratta di illusioni generiche (cioè che la tecnica non descrive bene cosa l'avversario vede) sta a te dare una descrizione più dettagliata. Ipotizzndo nel tuo caso sabbie mobili, quanto erano estese ad esempio? L'altra mossa giusta è stata quella di dare la superiorità al tuo compagno, perché sicuramente i tuoi attacchi non avrebbero raggiunto il ninja 6

    Uggi: Il tuo post è buono, su questo nulla da ridire, non credo nemmeno di avere nulla da sottolineare in merito. L'unico rimando è a quanto detto all'inizio in merito al genjutsu. La descrizione del tuo riepilogo mi fa intendere che l'avversario è bloccato senza possibilità di spostarsi e per un Dinamico non va bene 7.3

     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    tumblr_mpsd3tJwW31rnvb0co1_500_0


    Narrato - Parlato - Pensato - Aiko - Axel - Hikaku - Donna - Mashu Shinmen - Evocazione Shinmen - *Flash Forward*


    Guida





    *Va via da li!! Quel coso non è umano!!*
    L'offensiva portata dal gruppo di Uchiha capitanati dallo Spadaccino sembrava tutto sommato andata a buon fine, eravamo certi di essere riusciti a colpire il nostro nemico con colpi ben assestati e, grazie alla collaborazione di tutti, il Sennin non si era fatto remore nell'intenzione di mettere K.O. il mio, fino a quel momento, più ostico avversario mai incontrato.
    Eppure c'era qualcosa che mi turbava. Durante la mia prima sequenza d'attacco, deciso a sfruttare le mie abilità illusorie sembrava che tutto fosse andato per il meglio. La costrizione nel Genjutsu lanciato però, immobile per come si parava di fronte ai mei occhi, non sembrò ostacolarlo minimamente una volta che gli altri due miei compagni partirono all'attacco riuscendo comunque ad infliggergli delle ferite.
    Il nostro avversario ormai giaceva per terra, all'apparenza privo di sensi, il che lasciò alla squadra qualche secondo di assestamento per potersi ricomporre, pensando che il tutto fosse già finito.
    Immagino che sia caduto all'interno della mia illusione grazie allo sharingan.. Ma con la sua grande esperienza in combattimento sia riuscito ad annullarlo.. Beh c'era da aspettarselo per un mukenin pericoloso come Red Ninja..
    Siamo troppo superiori ragazzi!
    !?
    Non c'è da festeggiare Axel, stavamo quasi per perdere la vita. Il maestro è rimasto ferito durante lo scontro, come puoi avere così poco tatto?
    Hikaku si voltò in modo ancora più cattivo del normale, il consanguineo secondo lui era fin troppo superficiale nelle cose che faceva, soprattutto in una situazione grave come quella affrontata poc'anzi.
    Eppure Axel agì da menefreghista quale fosse, cominciando a deridere il ladro cremisi con battute di pessimo gusto, avvicinandosi ulteriormente al nemico.
    Sta fermo e datti una calmata Axel. Non stiamo giocando!
    Non stiamo giocando dici? Beh a quanto pare si, altrimenti ci saremmo dovuti sforzare di più nell'uccidere sto ammasso di letame..
    Con un leggero calcio, l'Uchiha andò poi a pestare la spalla nemica, come per controllare se fosse ancora vivo.
    Voltandomi verso il sensei mi capitò di guardare Hikaku al volto, notando subito qualcosa di strano.
    Il giovane Genin era sbiancato dalla paura.
    Va via da li!! Quel coso non è umano!!
    Non.. Non è umano?!
    Guardai incredulo il mio compagno per la sentenza sputata, accorgendomi che il suo sharingan era leggermente differente dai nostri. Aveva sbloccato una tomoe in più. Il suo potere oculare ancora una volta era nettamente superiore al nostro.
    Hikaku... I tuoi occhi...
    DIAVOLO, SI MUOVE!
    AXEL!!
    Il nemico alzandosi con un leggero tocco a mezz'aria, scagliò un calcio dritto al petto dell'Uchiha inesperto che volo dritto dritto tra le mie braccia dolorante.
    Sei un IDIOTA!! Spero ti abbia spaccato qualche costola altrimenti ci penserò io a missione conclusa!!
    Le parole dello Shinmen tuonarono nelle nostre orecchie, mentre la sua aura coerentemente alla violenza del suo parlato, cominciò ad aumentare sempre di più.
    Osservando il mio avversario attraverso lo sharingan, notai come ciò che fino ad un momento fa sembrava essere morto, non era altro che un involucro. Non riuscivo a vedere alcuna traccia di chakra, alcun flusso, alcun segno di vita.
    Cosa significa che non è umano?! - Domando il Sennin, stranito dalla considerazione di Hikaku.
    Quella cosa non ha un flusso di chakra!!
    Impossibile...
    È... E' un mostro..
    No.. - Disse Axel sottovoce, sputando del sangue sul terreno - Quello li è fatto di legno... L'ho sentito chiaramente quando mi ha colpito..
    Alzandosi in piedi, Red Ninja mostrava non curante il proprio braccio sinistro completamente spezzato in due e senza provare alcun dolore era ancora lì, pronto a combattere.
    Hikaku, Aoi, cercate dei fili di chakra a contatto con quell'essere. Axel se ti muovi da lì finisco di ammazzarti con le mie mani.
    Non sarà che..
    Sharingan!
    Con il mio potere oculare aguzzai la vista in cerca di qualche traccia, riuscendo a focalizzare l'attenzione su una serie di linee che partivano dalle giunture di quell'essere inumano di fronte a noi, ad ogni movimento di quel particolare filo di chakra, corrispondeva un movimento ben preciso. I fili però terminavano all'interno della boscaglia, non mostrando chi in realtà stessa manipolando Red Ninja.
    Sembra proprio...
    ...Una marionetta
    Emettendo strani rumori meccanici, i quali davano ulteriore conferma delle ipotesi azzardate fino ad un momento fa, la marionetta aprì d'impeto la bocca scagliando diversi spiedi verso di me e Hikaku questa volta grazie al potere dei miei occhi riuscii a vedere arrivare il colpo, tentando di scansarmi in tempo per evitare l'ammontare di ferraglia diretta verso la gola.
    Anche con lo sharingan i miei movimenti sono ancora troppo lenti.. Non sono riuscito a schivare l'attacco del tutto, ma è pur sempre un passo avanti..
    Pensai mentre mi accingevo a strapparmi dalle carni due piccoli spiedi conficcati sulla mia spalla sinistra. Il dolore, all'interno di quel contesto, era nullo. Rapidamente l'avversario fece piombare il proprio arnese di legno contro Mashu stesso, ricominciando a danzare nel disperato tentativo di mettere fuori dai giochi lo Shinmen. Egli però, grazie all'aiuto della sua evocazione spirituale sembrò contrastare al meglio i colpi portati dalla marionetta, venendo colpito da una semplice botta al capo.
    Una volta finita la combo ed allontanatasi dallo spadaccino, egli richiamò i due meno scapestrati del gruppo, porgendogli una domanda alquanto insolita.
    Avvicinatevi... Ditemi fino a quando riuscite a vedere i fili di chakra che arrivano alla marionetta...
    Composti una manciata di sigilli, notai come tutto intorno a noi sembrava diventare sempre più fitto, una coltre di nebbia cominciò ad apparire su tutta la piazza del villaggio, comprendo la vista.
    Ma non a noi.
    Sono arrivato al limite Mashu, intravedo ancora chiaramente i fili di chakra ma è meglio non esagerare.. Per le persone comuni, questa nebbia è fin troppo complessa da attraversare..
    Effettivamente una tecnica del genere sposa qualsiasi shinobi utilizzi un'arte oculare... Dovrò tenerla in considerazione, potrebbe essere la svolta nei combattimenti prolungati come questo!
    Ti guideremo noi, Shinmen. Io riesco chiaramente a vedere tutto..
    Già.. I suoi occhi ora sono molto più potenti dei miei..
    Alle parole di Hikaku rispose una secca affermazione dello spadaccino.
    È curioso il fatto che tu conosca una tecnica del genere Mashu.. Dalla domanda che ci hai fatto saresti capace di renderla ancora più densa e fitta...
    Ne parleremo dopo se vorrete...
    Eludendo i convenevoli, chi controlla la marionetta non avrà modo di conoscere i nostri movimenti, è bene attaccare ora. Andiamo!
    Posizionandoci di fronte a Mashu per poterlo guidare all'interno della nebbia, partimmo alla volta della nuova offensiva contro il pezzo di legno dalle ore contate.
    Dalla sinistra della formazione, fui il primo a staccarmi per portare a compimento un tentato calcio ascendente al corpo ligneo, cercando di mettere a segno una famosa tecnica del mio villaggio, l'alzata della foglia.
    Non ho abbastanza forza da romperlo, ma devo aiutare i miei compagni a qualsiasi costo!
    Successivamente Axel e Hikaku si portarono dietro di essa, tentando di "sorprenderla" con due calci in modo tale da spedirla direttamente tra le braccia amorevoli del Sennin, il quale anche se con il campo visivo ridotto, avrebbe potuto vederne chiaramente l'arrivo.
    Poco prima dell'impatto fintai un gancio destro diretto al volto della marionetta, volendo aiutare ulteriormente lo spadaccino nel concludere il proprio attacco. Non immaginavo che qualcuno potesse vedere ciò che stava accadendo la dentro, ma la prudenza non è mai troppa.
    Polverizzala, Sensei...
    SHANNAROOOO!!
    Un bagliore proveniente dal pugno ricoperto di chakra del maestro mi fece accorgere dell'enorme potenza distruttiva che avrebbe potuto rilasciare, se solo fosse riuscito ad impattare per bene sulla marionetta.
    Se quel destro la centra in pieno, non so cosa potrebbe rimanerne..




    CITAZIONE
    Riepilogo Aoi:

    Azione gratuita (1): Mantengo innata Attiva (Costo 2)
    Difesa Semplice (1): Cerco di schivare gli spiedi, beccandone di striscio e subendo danno minimo 1
    Azione di movimento (1): Metto in formazione alla sinistra di Mashu (3/24)
    Azione di movimento (2): Scattiamo contro Red Ninja, giungendogli di fronte (11/24)
    Tecnica Offensiva (1) - Energia Gialla:Alzata della foglia (costo 6)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario il quale per la sorpresa avrà un malus di -0.5 ai riflessi e potrà essere colpito da un calcio ascendente diretto al busto al mento. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria per circa 4 metri per poi ricadere a terra.
    Consumo: 6
    Danno: 1 - 3
    Richiede: Velocità 2
    Costo: 20 Exp
    Energia: Gialla

    Azione Offensiva (1): Sferro pugno mancando il mio avversario, in modo da aiutare Mashu con il Sistema della superiorità numerica durante il suo attacco.
    Chakra consumato: 8
    Chakra rimasto/posseduto: 19/40
    Danni fisici 4
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato grazie alla Volontà Ardente della Foglia.
    Armi rimaste/possedute: Tutte
    Posizione del PG: Nella piazza del villaggio
    Distanza dall'avversario: Pochi metri probabilmente.

    CITAZIONE
    Calcoli:
    Genjutsu: Intuito 3 - Volontà 3
    Schivata (Sharingan): 3.5
    Taijutsu: 3
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    20 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Shin
    Parlato Aoi
    Parlato Hikaku
    Parlato Aoi
    Albero troppo lavorato!!
    L'offensiva del team andò a buon fine e grazie agli Uchiha Mashu riuscì a colpire più volte l'avversario, ma il genjutsu non sembrò avere effetto. Nonostante tutto il loro avversario ora giaceva a terra, immobile.
    Ma a cosa ti serviamo Mashu?...quello è a terra...
    No Shin, è più forte di quel che sembra...Ragazzi non avvicinatevi...non può essere già finita....
    Ma forse i ragazzi non lo ascoltarono, sicuramente Axel non lo fece.
    Come si è liberato dall'illusione di Aoi?...non si è inflitto nessuna ferita nè usato la tecnica della liberazione...che sia così superiore nelle arti illusorie?...a meno che...
    Red Ninja era ancora a terra, fermo.
    Red Ninja...
    Axel iniziò a vantarsi della loro forza e del loro operato, ma Mashu non ascoltò i tre bisticciare. Dava per scontato che i tre ragazzi ascoltassero i suoi ordini, ma sapete bene che ciò non sarebbe successo.
    Alcuni Uchiha stanno scappando...l'Hokage sembra ostico verso il clan di Tonou e ci manda a cercare un ladro che si fa chiamare Red Ninja e che resiste come se nulla fosse a un genjutsu di un Uchiha...che il suo nome sia un riferimento allo sharingan?...che lui sia un Uchiha traditore?!...Se fosse così...Va via da li!! Quel coso non è umano!!...Cosa?!
    Mashu si era perso nei suoi pensieri e Axel incurante degli ordini si era avvicinato all'avversario prendendolo a calci.
    Merda!!
    DIAVOLO, SI MUOVE!
    AXEL!!
    Il ragazzo venne colpito da un potente calcio che lo fece volare direttamente contro Aoi, che prontamente lo afferrò al volo.
    Sei un IDIOTA!! Spero ti abbia spaccato qualche costola altrimenti ci penserò io a missione conclusa!!
    L'aura di chakra intorno a lui aumentò ancora di più e l'anbu incrociò lo sguardo furioso con quello di Aoi e di Hikaku, soffermandosi su quest'ultimo. Il suo sharingan era mutato e ora era completo; aveva tre tomoe, ma non era tempo per i complimenti.
    Cosa significa che non è umano?!
    Quella cosa non ha un flusso di chakra!!
    Impossibile...
    Aoi era incredulo.
    Quello li è fatto di legno... L'ho sentito chiaramente quando mi ha colpito..
    Legno?!...Un essere umanoide di legno che si muove senza chakra...è impossibile...o forse no...
    Sapeva che c'erano ninja in grado di manipolare gli oggetti col chakra e usavano delle marionette per combattere, ma non ne aveva mai incontrato uno.
    Hikaku, Aoi, cercate dei fili di chakra a contatto con quell'essere. Axel se ti muovi da lì finisco di ammazzarti con le mie mani....Di sicuro Red Ninja non è un Uchiha...meno male...
    ...Una marionetta
    Aoi diede conferma alla teoria dell'anbu.
    Ottimo...Il vero avversario allora si sta nascondendo...
    La cosa poteva giocare a loro vantaggio in quel momento, ma prima di poter intercettare la fonte del movimento di quella marionetta il pezzo di legno era tornato in piedi, ma non era ridotto bene, aveva infatti un "braccio" spezzato e le schegge di legno erano visibili anche ai normali occhi verdi di Mashu.
    Non abbiamo molta scelta...dobbiamo distruggere quella cosa in modo tale che non possa più muoversi...
    La marionetta ripartì subito all'attacco puntando prima ad Aoi e Hikaku lanciandoli contro diversi spiedi, poi fu di nuovo il turno di Mashu.
    Aaarrivaaaa!!
    Nonostante le ferite la marionetta non sembrava aver rallentato i suoi movimenti, la teoria di Mashu era corretta, avrebbero dovuto distruggerla completamente.
    L'umanoide legnoso saltò e provò a colpire l'anbu con un potente calcio dall'alto.
    Ci penso noi!!
    Shin portò le mani sopra di sè, rallentando di molto quel colpo e Mashu ebbe la possibilità di schivarlo quasi completamente, ricevette solo una leggerissima botta in testa.
    Ora si ragiona!!
    Ma la marionetta continuò poi la sua offensiva provando diversi colpi in successione tra calci, pugni e testate. Stava provando a colpire il ragazzo con tutto ciò che aveva, ma Shin faceva il suo lavoro e Mashu riuscì a non ricevere alcun danno da quella sequenza grazie anche a qualche movimento elusivo.
    Ora che ci faccio caso...effettivamente è tutto legno...
    La marionetta si allontanò poi dai ragazzi quasi fluttuando.
    Avvicinatevi...Se è fatta di legno non dovrebbe avere la possibilità di vedere o percepirci...i suoi movimenti sono limitati a ciò che vede il suo utilizzatore...potrei tagliarlo fuori...Ditemi fino a quando riuscite a vedere i fili di chakra che arrivano alla marionetta...
    Mashu fece qualche passo in avanti e iniziò a comporre dei sigilli e una coltre nebbiosa via via sempre più fitta calò sul campo di battaglia.
    Sono arrivato al limite Mashu, intravedo ancora chiaramente i fili di chakra ma è meglio non esagerare.. ...Questo è il limite del loro Sharingan...Per le persone comuni, questa nebbia è fin troppo complessa da attraversare..
    Ti guideremo noi, Shinmen. Io riesco chiaramente a vedere tutto..
    Ottimo...
    È curioso il fatto che tu conosca una tecnica del genere Mashu.. Dalla domanda che ci hai fatto saresti capace di renderla ancora più densa e fitta.
    Ne parleremo dopo se vorrete...
    Eludendo i convenevoli, chi controlla la marionetta non avrà modo di conoscere i nostri movimenti, è bene attaccare ora. Andiamo!
    Aoi era arrivato alla stessa conclusione di Mashu, sperando che fosse corretta.
    Hikaku si mise davanti alla formazione, Aoi a destra e quel pirla di Axel a sinsitra; Mashu era al centro dei tre.
    Forza andiamo!!
    La visibilità era ancora buona, fino a circa tre metri si poteva vedere qualcosa. Aoi fu il primo a staccarsi da gruppo e con un movimento che Mashu conosceva a menadito sparì per un istante alla loro vista e provò un calcio ascendente alla marionetta mentre Axel e Hikaku provarono a sorprendere "l'avversario" da dietro e con un doppio calcio mandarlo nella direzione di Mashu che avvicinandosi sempre più velocemente stava caricando una gran dose di chakra nella mano destra e venne affiancato all'ultimo momento da Aoi, che intelligentemente fintò un pugno al viso dell'umanoide di legno...la prudenza non era mai troppa.
    E' ora di finirla qua!!...SHANNAROOOO!!
    Cercando di impattare con tutta la forza che aveva in corpo Mashu rilasciò quella gran quantità di chakra provando a colpire la marionetta in pieno petto e distruggerla.


    2rhbmsp

    - Chakra utilizzato: 165- Danni fisici: 12- Danni psicologici: //


    Riepilogo Post

     
    Top
    .
18 replies since 28/5/2017, 18:01   450 views
  Share  
.
Top