Missione Konoha: Spia nei Cieli

Partecipanti: Blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Missione Konoha: Spia nei Cieli




    Hai 300 Ryo che puoi spendere per comprare armi, quelli che non spenderai andranno persi.

    1° Traccia:
    CITAZIONE


    E' stata assegnata a te e ala tua squadra una missione dall'Hokage. Recentemente c'è un falco che si aggira sopra il villaggio della foglia, con troppa assiduità e vi è stato chiesto di tenerlo d'occhio. Questo primo post lo passerete quindi ad osservarlo volare sul villaggio, chiedendovi perché mai vi è stata assegnat una missione tanto noiosa. Potrai anche pensare che l'Hokage voglia tenere voi Uchiha impegnati in cose futili, ma cmq resta il fatto che sei l'unico Uchiha in squadra.
    Provando a chiedere spiegazioni al vostro capitano, vi farà comprendere che quel falco potrebbe essere stato mandato da qualcuno e il vostro scopo è tenerlo d'occhio per vedere quando e se tornerà dal suo padrone.

     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    tumblr_moq22uUBs91rko1pyo1_500


    Narrato - Parlato - Pensato - Sconosciuto - Kashima - Gaku - Mya


    Eredità.





    CITAZIONE
    Demoni, di notte non smettono mai di lavorare.
    Buio, elemento basilare per le grandi illusioni. Nascondere per sorprendere, celare per stupire, ingannare per sopraffare.
    Aoi, finalmente stai crescendo.
    Anche circondato da quelle tenebre, quella voce non avrebbe mai potuto lasciare i miei ricordi. Era lei, la stessa voce che mi parlò durante il salvataggio di Hikaku, la stessa voce che sentì dopo aver risvegliato il mio sharingan.
    Chi sei? E cosa vuoi da me?
    Ebbi la sensazione che le mie parole rombombassero, lasciate fuggire in quella coltre oscurità ignota. Poi un battito d'ali, seguito da una risposta.
    Sono solo un ricordo, una vecchia leggenda. Ma sta tranquillo, da te non voglio nulla..
    Anche la sua voce, debole e fioca, echeggiava perdendosi nel nulla.
    Io e te abbiamo un legame particolare. I tuoi occhi parleranno per me un giorno, riuscirai a capire tutto. Ed io allora tornerò, forse per l'ultima volta.
    Sentì un leggero zampettìo. Un corvo minuto si avvicinava lentamente, fermandosi a pochi metri di distanza. Sentendo di potermi fidare, mi abbassai in ginocchio porgendogli il braccio come appoggio.
    Il corvo però sembrò rifiutare gracchiandomi in volto con un suono assilante, disturbante come un violino scordato. Fu allora che capì che mi sarei svegliato.

    Sbattei le palpebre più volte, i raggi del sole nascente si erano avvicinati al muro dove ero poggiato, tagliandolo radentemente e colpendomi in volto. Con gli occhi ancora lacrimanti e coperti dalla mano destra, scrutai sfocatamente se ci fossero ancora tutti i miei compagni di team.
    Mi accorsi che anche mia stava riposando poco vicino me, ma il sole non era abbastanza alto da colpire anche lei. Immaginai che non volesse svegliare quella giovane ragazza dal viso angelico. L'Aburame era intento a discutere con il Kashima in merito sicuramente a qualche stravagante idea che gli sarà passata per la mente la sera prima. Quel vizio di osservare le persone con un quel determinato sguardo da sociopatico non era ancora riuscito a levarselo, ma Kashima sembrava non dargli alcun peso.
    Sgranchendomi qualche secondo le articolazioni del corpo e lanciando un lungo sbadiglio, mi alzai, raggiungendo gli altri due svegli in capo alla postazione tra le cinta murarie del villaggio.
    Ancora nessun movimento sospetto? - Chiesi pur sapendo che la domanda era retorica.
    No, continua a volteggiare sempre alla stessa altezza, facendo delle pause sporadiche per bere. E' sparito per un paio d'ore prima di tornare a sorvolare, forse potrebbe essere tornato dall'evocatore per la raccolta di informazioni... - ... O forse è semplicemente andato a cacciare, dovrà pur nutrirsi quella povera bestia.
    Fiaccamente mi sedetti accanto al mio compagno aprendo la borraccia mezza vuota e rinfrescandomi la gola, secca dal breve riposo sotto i raggi del sole.
    Prima tutti noi Uchiha.. Adesso una missione sul "Sorvegliare un falco".. Sembra quasi che voglia farci perdere tempo, dato che la potenza di Red Ninja non era contemplata ci immaginavamo tutti un semplice compitino. Eheh.. La prima missione insieme accompagnati anche da un Sennin della Foglia l'abbiamo fallita miseramente... Queste sono le grandi leve del clan? Il futuro è in buone mani..
    Pensai ironicamente e sputando le ultime gocce di acqua, prima di affogarmi per la breve risata.
    Che hai da ridere Aoi?
    Eccolo li, sempre lo stesso sguardo. Non cambia mai.
    Niente di importante Gaku... - Feci una breve pausa, sporgendomi ancora un po' di più per poter guardare meglio il capogruppo - Maestro Kashima, posso farle una domanda?
    Dimmi pure giovanotto - aveva un tono così paternale, Kashima mi piaceva come sensei proprio per questo.
    Ma dovremmo stare tutta la giornata ad osservare questo falco per quale ragione?
    Beh, non trovi che sia già strano di suo un falco che da cinque ore non fa altro che volteggiare sopra il villaggio? Potrebbe essere alla ricerca di qualcosa o di qualcuno, e noi dobbiamo scoprire sia queste informazioni... Sia chi le vuole. Dovrai avere un po' di pazienza Aoi, cerca di goderti il paesaggio e un po' d'aria fresca.
    Con un respiro profondo di rassegnazione, mi sdraiai sull'ancora fresco terreno sconnesso, portando le braccia dietro la testa e perdendomi nell'azzurro di quella giornata meravigliosa.
    Eh, me la sarei goduta in altra maniera questa giornata ma fa nulla, va bene così..
    Sorrisi. Poi alzai lo sguardo, ancora qualche minuto e Mya si sarebbe svegliata, mancava ancora qualche centimetro ed il sole le avrebbe accarezzato il volto. Speravo solo che non sia brusco come lo è stato con me.


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda

     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    2° Traccia:
    CITAZIONE


    Sentirete il falco...ehm fare il suo verso...diciamo falcheggiare :3 e noterete che sta prendendo la direzione per allontanarsi dal villaggio. E' il vostro momento seguitelo e vedete dove vi porterà.
    Da qui inizierà un bel viaggetto. E' incredibile quanto tragitto percorrerete e vi allontanerete da Konoha diversi Km.
    Descrivimi un poco questo inseguimento (ovviamente sei libero di far parlare tutti) e termina il post che vedrete il Falco dirigersi su una piccola altura montuosa, in mezzo a degli alberi. Mi raccomando, nel vostro inseguimento dovete tenere presente che il falco sta andando da qualcuno, quindi dovrete essere furtivi.

    Mi è piaciuto molto il post, scorrevole, descrizioni leggere ma davvero buone. Ottimo lavoro 7,4

     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    tumblr_moq22uUBs91rko1pyo1_500


    Narrato - Parlato - Pensato - Sconosciuto - Kashima - Gaku - Mya


    Segnali dalle nuvole





    La brezza di vento qualche volta cedeva il passo all'avanzare del sole, sempre più vicino ai nostri corpi quieti e riposanti sulle mura. Il falco, instancabile, era ancora li a volteggiare sopra il nostro villaggio.
    Come previsto, non passò molto tempo prima del risveglio della nostra compagna, poggiatasi lentamente sempre più sul terreno, sorreggendo il proprio volto innocente col braccio sinistro per evitare il terreno.
    Ben risvegliata anche a lei, signorina Mya.
    Incalzò Kashima, sorridendole dolcemente. La ragazzina, sentendo la voce del caposquadra, sembrò avere una certa fretta nel ricomporsi, per poi avvicinarsi anche lei al gruppo sedendosi con le gambe incrociate vicino al più anziano.
    Scusatemi... - Quelle sue parole suonarono timide alle nostre orecchie, facendo sorridere anche il resto del gruppo per la purezza che dimostrava l'animo di quella Kunoichi.
    Dopo qualche minuto ancora riuscimmo a consumare un breve pasto per smorzare la fame e finalmente il falco sembrava muoversi in modo più sospetto, stava forse per rientrare alla propria base.
    Bene.. - Disse il capo, poggiando la propria mano destra sul ginocchio e facendo leva per alzarsi e sgranchirsi un po' anche lui. - Credo sia giunto finalmente il momento di entrare in Azione. Sembra che la possibile ricognizione sia stata completata, dobbiamo seguirlo senza farci scoprire. Aoi..
    Stia tranquillo maestro Kashima.. - Interruppi, per poi rivelare lo sharingan al resto del gruppo - Vi guiderò io, non lo perderò di vista.
    Il Senju fece un breve accenno d'approvazione col capo, prima di richiamare tutti all'ordine.
    Andiamo!
    Insieme scendemmo dalle mura con un grande balzo piombando al suolo silenziosamente già in posizione. Io ero il più avanzato, Gaku e Mya rispettivamente alla mia sinistra e alla mia destra, mentre il maestro Kashima era al centro della formazione.
    Eheh.. L'esperienza maturata con Mashu da già i suoi frutti così precocemente. Non vedo l'ora di tornare in missione con lui, ma adesso concentriamoci su quel pennuto troppo curioso..
    Seguendo le mie direttive, cominciammo a muoverci attraverso la foresta brulicante di foglie e rami, facendo attenzione a non passare attraverso zone di radura.
    Basterebbe anche un piccolo fazzoletto di terra, i Falchi hanno una vista acutissima e non possiamo rischiare di farci scoprire. Gaku, utilizza i tuoi insetti per informarci di eventuali "ostacoli" nel nostro cammino, non vorrei essere rallentato da scocciatori e perdere di vista il falco.
    Sissignore!
    Mya, non dovrà capitare altrimenti la nostra missione rischierebbe di fallire, ma se le cose si mettono male, al mio segnale fulmina il volatile con tutta la potenza che hai, intesi?
    Si, c-ci proverò maestro Kashima!
    Avevo ragione, Mya già nella scorsa missione stava riuscendo ad acquistare coraggio ed ora sempre di più. Non conoscevo le sue abilità, ma per quanto spaventosa fu contro i banditi del carro, mi bastava e avanzava per capire le potenzialità di quella giovane ragazzina.
    Interessante, non pensavo che qualcuno come Gaku con un potere così particolare potesse coprire un raggio d'azione abbastanza vasto nello scoprire informazioni. Non essendo propriamente lui la spia non rischia nulla, in più nelle nostre foreste abitano milioni di insetti quindi sarebbe impossibile pur provandoci fermare le intenzioni degli Aburame...
    Mentre ci addentravamo sempre più all'interno della foresta e dopo poco più di un kilometro il falco era ancora alto nel cielo, non intenzionato a planare o a cambiare rotta.
    Di questo passo arriveremo dall'altra parte del mondo.. L'evocatore avrà cercato un posto molto al riparo dal villaggio, comprensibile.
    Non disperarti Aoi, avremo ancora da macinare diverse centinaia di metri. Questo può anche essere un indizio sulla personalità dell'avversario e sulla sua forza, per quanto poco indicativi fanno molto.
    Percorremmo qualche metro ancora, prima di sentire Gaku avvicinarsi.
    Aoi, ho visto che i tuoi occhi.. Sono leggermente diversi dall'ultima volta.
    Stranito, gli domandai cosa avessero di sbagliato, mentre cercavo di mantenere lo sguardo fisso sul pennuto.
    Beh, contro il lucertolone c'erano due tomoe per occhio se non ricordo male, adesso sembrano aumentati.. Me ne sono accorto quando li hai attivati sulle cinta murarie, mi sono sembrati molto più minacciosi.
    Mi voltai, trovandomi Gaku a qualche centimetro da me. Il volto dell'incredulità cedette velocemente il posto ad un sorriso di soddisfazione, prima di tornare ad osservare i movimenti e le planate del falco.
    Beh.. Può essere. Me ne sono accorto anche io, non pensavo di poter leggere così bene i movimenti di questa spia alata, eppure non sto avendo nessun problema. - Qualche secondo di pausa fu necessario per permettere al mio corpo di smaltire l'adrenalina salita alla conoscenza dell'evoluzione del mio sharingan. Non ero più dietro Hikaku, ed il gap stavolta era durato pochissimo, avendo risvegliato un nuovo livello del nostro sharingan nello stesso periodo. Ma non c'era tempo per questo, dovevo avere informazioni a riguardo dell'ambiente circostante. - Piuttosto, novità dai tuoi insetti?
    No, tutto scorre liscio come l'olio. Torno alla mia posizione, tu concentrati altrimenti avremmo corso per nulla.
    Qualche kilometro ancora passato tra un ramo e l'altro, nel silenzio della foresta del Paese del Fuoco e poi una novità. Ad uno stridulo del falco seguì un cambio repentino di direzione con decellerazione, eravamo vicini. Alzando il pugno sinistro in segno di stop, ci posizionammo tutti sopra un grosso ramo immobili.
    Che sta succedendo Aoi?
    A circa 300 metri da qui c'è l'altura di Garui, la conosce? E' il promontorio roccioso, ed il falco sembra essere diretto proprio li, tra le crepe della roccia. Maestro Kashima... - Mi voltai, disattivando la mia innata - Abbiamo la posizione del nemico. Ci conviene andare!


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda



    CITAZIONE
    Acquisto per 250 ryo una Spada, tutto qui :)
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Raggiunta l'altura inizierete a muovervi li con discrezione, alla ricerca del falco e del suo padrone. La zona sarà grande da coprire e deciderete di dividervi in due squadra. In una ci sei tu e nell'altra Kashima. Scegli tu se con te verrà Mya o Gaku.
    VI dividerete e alla fine sarete voi dopo un po' a trovarli. Sentirete il verso del falco e saprete dove dirigervi. Rimanendo nascosti vedrete di chi si tratta di uno shinobi della foglia.
    Penserete che quindi alla fine era solo uno degli uomini del villaggio a fare un controllo e così vi avvicinerete, salutandolo anche volendo, ma lui sembrerà molto colpito in negativo nel vedervi.
    EH?
    Indietreggerà di qualche mentre, mentre il falco si alzerà in volo sopra di voi.
    L'uomo senza esitare inizierà a comporre dei sigilli rilasciando poi una tecnica futon con le braccia nella tua direzione
    Hibiki Senpu!!
    Difenditi e comprendi che ci deve essere qualcosa che non quadra se un ninja della foglia vi attacca così solo nel vedervi arrivare. A tua volta contrattaccherai.

    Azione Movimento (1): Indieterggio e mi porto a 7m da voi
    Tecnica Offensiva (Verde): Arte del Vento: Turbine Sonico (Hibiki Senpu) Valore: 5
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Cane - Cavallo - Drago - Serpente - Gallo
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodiché emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 15 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio.
    Consumo: 12
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 3; Volontà 1
    Danno: 2-5
    Energia: Verde


    Come sempre un post pulito e piacevole alla lettura. Mi piace che ti soffermi un po' su tutti i tuoi png, dando spazio anche a loro 7,5

    La spada per ora te l'ho messa in scheda dietro la Schiena, poi magari vedrai tu se vuoi spostarla

     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    tumblr_moq22uUBs91rko1pyo1_500


    Narrato - Parlato - Pensato - Nemico - Kashima - Gaku - Mya


    Eredità.





    Giunti alla base del pendio di Garuo ancora qualche metro ci distanziava dalla spia di Konoha, decidendo quindi di separarci in due squadre per poter coprire più velocemente un territorio più vasto. La richiesta di Kashima fu accolta con positività, ed essendo gli unici due Ninja del gruppo con qualche piccola abilità di intercettazione del nemico, io e Gaku separammo le nostre strade. Kashima e l'Aburame cominciarono la scalata sulla parete destra, quella più coperta dai raggi del sole.
    Ma tu guarda se ci toccava faticare sotto 40 gradi all'ombra..
    Il sottoscritto e Mya dopo circa una mezz'ora di scalata furtiva, volendo provocare il minor rumore possibile, riuscimmo ad arrivare per primi sul tetto dell'altura cercando un indizio che ci portasse dal criminale stesso. Pensai che stavolta magari, il destino mi avrebbe riservato un finale un po' più dolciastro, con la cattura del criminale in questione. Red Ninja era a distanza di giorni una ferita ancora aperta, ma non potevo odiare quella donna. Era stata fin troppo più furba di noi.
    Tutta colpa di quel donnaiolo di un Sennin.... Eheh...
    Grazie ad uno stridulo di troppo da parte del pennuto, io e Mya riuscimmo a trovare la posizione nemica. Con attenzione costeggiammo tutto un perimetro di roccia facendo attenzione a non farne rotolare nessuna lungo il precipizio. Trovata una piccola fenditura nella roccia dove la luce del sole non riusciva ad infrangersi, notammo la figura di un uomo che armeggiava con il falco stesso, accarezzandolo e curandosene. La confusione che faceva il pennuto però, non lo facevano mai stare fermo per più di qualche secondo. In quei frangenti notai come il coprifronte fosse quello del nostro villaggio, con il classico simbolo di Konoha.
    Nulla da fare Mya... È uno shinobi del nostro villaggio.
    Dici davvero? Oh, ma allora sarebbe meglio fargli sapere della nostra presenza. Non vorrei che gli prendesse un accidenti...
    Sporgendosi di qualche metro, la giovane Kunoichi con un largo movimento della mano cercò di attirare l'attenzione dell'addestratore, che stranito si voltò verso di noi.
    EH?
    Uscito dalla piccola fessura e giunto di fronte a noi, il suo volto era sempre più strano, sempre più carico di tensione. Presentava una grossa cicatrice sulla guancia sinistra, mentre i suoi capelli violacei erano perfettamente raccolti all'interno del nostro coprifronte scintillante. Il braccio sinistro invece era coperto di bendaggi, forse derivanti da ustioni o forse per l'utilizzo di qualche tecnica particolare.
    Mya.. Torna qui, non ho una gran bella sensazione.
    Ci dispiace averla disturbata, eravamo solo in ricognizione per dei movimenti sospetti!
    Mya...
    Con un fortissimo stridulo il falco spiccò il volo proprio sopra le nostre teste, andando a proteggermi dai raggi del sole per qualche secondo. Con fare deciso poi, il ninja di Konoha si allontanò giusto di un paio di metri, prima di comporre alcuni sigilli e scaricare su di noi una potente onda di suono assordante nella nostra direzione.
    Hibiki Senpu!!
    MYA!
    Tentai di evitare il denso impasto di chakra venirmi incontro e speravo con tutto il cuore che anche Mya fosse riuscita ad evitare quella tecnica quasi invisibile. Una volta che la leggera polvere alzata si fosse diramata, con un leggero colpo di tosse notai la mia compagna reggersi in piedi terrorizzata da quell'attacco improvviso da parte del nemico. La grandezza della tecnica non l'aveva raggiunta, il bastardo aveva puntato solo me.
    Se pensa di poterla spuntare, ha preso un grosso granchio...
    Mya, fa attenzione. Questo qui non sarà un vero ninja di Konoha, dobbiamo contrattaccare! Per proteggere il villaggio!
    La realtà stessa, è la più grande illusione...
    Cominciai a comporre diversi sigilli, cercando di essere ben alla vista del presunto traditore in modo da attivare il Genjutsu scelto per intrappolarlo.
    Magen: Jubaku Satsu! Dì un po', ti piace davvero così tanto prenderti gioco della foglia?
    CITAZIONE
    Se il Genjutsu andrà a segno, l'avversario vedrà il mio pg sparire dalla sua vista e si ritroverà completamente bloccato da un albero senza alcuna possibilità di movimento.
    Sai bene che non si scherza col fuoco, razza di idiota...
    A quel punto il busto dell'utilizzatore fuoriuscirà dall'albero colpendo l'avversario con un kunai e provocandogli danni psicologici secondo quanto descritto dalla tecnica.

    Una volta concluso il Genjutsu sperando di averlo messo a segno, inspirai lentamente pensando ad un modo possibile per rendere la vita difficile al mio avversario.
    L'idea di cominciare a tormentargli la mente di illusioni era più un modo per mettere alla prova tutto ciò che avevo imparato fino ad allora, e sapevo che prima o poi, se fosse crollato, sarebbe stata una semplice passeggiata.
    Fino ad oggi le mie arti illusorie erano dei diamanti grezzi... Devo cominciare a lavorarli e renderli perfetti. Piegherò la loro realtà al mio volere. Mi dispiace solo che questo pover'uomo sia il primo malcapitato.

    Sharingan_Jinsuke


    Attivato lo sharingan a tre tomoe, partii all'attacco sfrecciando lungo i 7 metri che ci separavano, sguainando la spada giusto a qualche passo di distanza. Lanciai un occhiata al mio avversario volendo attivare un secondo Genjutsu, stavolta molto meno incisivo, il quale mi avrebbe dato una mano nella seconda fase del mio attacco.
    Genjutsu: Sharingan!
    CITAZIONE
    Se l'avversario cadrà all'interno del Genjutsu dinamico, ogni movimento dell'utilizzatore sembrerà come rallentato, lasciando la propria immagine illusoria e confondendolo durante il prossimo attacco.

    Seppur acquistata da poco, mi trovai molto sciolto nell'utilizzo della spada, grazie alle infinite lezioni impartitemi da Sirio stesso nell'utilizzo delle armi da taglio. Con un impeto virai sul mio baricentro andando a cercare di prendere il mio avversario allo stomaco con un largo fendente guidato da entrambe le mani e tenendo la spada rivolta verso la schiena, in modo da agevolare il colpop. Una volta terminata la rotazione afferrai la lama ad una mano e lasciandola scorrere lungo il dorso ne ripresi il controllo comune, lasciando partire un secondo fendente dall'alto verso il basso dritto al petto avversario cercando di squarciargli quanta più carne possibile.
    Mi allontanai per sicurezza, volendo stare quanto più vicino a Mya per qualsiasi evenienza.
    Mya, io sono occupato con questo qui... Ma non scordarti di quel maledetto pennuto. Ricorda le parole di Kashima, se la situazione lo richiede, non pensarci due volte a fulminarlo!


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda

     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    4° Traccia:
    CITAZIONE


    La tua buona combinazione di attacchi ti permetterà di assestare delle buone ferite al suo avversario.
    L'uomo comunque si rialzerà
    Dannazione...sei un Uchiha?
    Vi guarderà entrambi, chiedendosi cosa fare, poi punterà te e correrà nella tua direzione.
    Ti sferrerà una serie di attacchi corpo a corpo, rivelando un'abilità nei taijutsu superiore a quella nei ninjutsu.
    Fiuuu fiiiiii!!
    Con un fischio richiamerà il falco che si scaglierà contro di te, puntando alla faccia per ostacolarti la visuale, mentre l'uomo, effettuando una rotazione su se stesso, tenterà di colpirti con un calcio in rotazione.
    Poi prenderà dei fumogeni e li lancerà contro la ragazza, per ostacolarle la visuale. I fumogeni prenderanno in piano Mya.
    Nel mentre lui indietreggerà portandosi a 5m da te

    Avanzo di 7m vs di te
    Tecenica Offensiva (Verde): Attacco Concatenato Disabilitante Valore: 6,5
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Lo Shinobi che esegue questa tecnica deve trovarsi a massimo 2m dall'avversario. Scattando in avanti partirà una combo. Prima si scaglierà una gomitata ruotata verso le costole dell'avversario e sarà poi seguito da un montante diretto al mento. Il terzo e ultimo colpo è una spazzata dall'esterno con un calcio a girare. Sull'esecuzione di questo taijutsu ci sarà un bonus di +1 alla velocità.
    Consumo: 16
    Danno: 2-5
    Energia: Verde

    Attacco Semplice (1): Il falco si dirige verso di te, puntando alla faccia (è un attacco in superiorità numerica)
    Attacco Semplice (2): Calcio in rotazione al petto Valore: 6,5 Danno: 2-4 --> Gode della superiorità del Falco

    Il lancio di fumogeni contro Mya è solo di ruolata a te non interessa ai fini del duello


    Azione Movimento (2): Indietreggio di 5m

    Buon utilizzo delle illusioni, hai svolto una ruolata davvero buona. Giusto diue precisazioni:
    1) Il primo genjutsu che usi non è statico, ma dinamico, perché come vedi stesso dalla descrizione ha giusto il tempo di un attacco. Non é presente nemmeno il mantenimento per il turno dopo.
    2) Quando descrivi una schivata devi dirmi in che modo o verso che direzione schivi. Ad esempio, con la tecnica che ho usato io, ho un raggio d'azione di 15m. Supponendo che tu schivi lateralmente non prendi danno, ma se tu mi avessi scritto che schivavi indietreggiando, avresti potuto prendere del danno se non ti allontanavi abbastanza. Ora, io te la lasci correre questa cosa, ma in un Duello con un altro Utente la cosa può essere oggetto di contestazione.
    Voto7,5

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    Duel_Icon_Basepost_0


    Narrato - Parlato - Pensato - Sconosciuto - Kashima - Gaku - Mya


    Eredità.




    Dannazione...sei un Uchiha?
    Ma cosa... Come fa a conoscere la mia abilità? E' davvero un ninja del villaggio allora?!
    L'uomo con diverse ferite procurategli dalla mia spada e visibilmente provato dalle illusioni subite, si rimise in piedi dandosi una leggera spunta col pollice sul naso, per controllare una qualche fuoriuscita di sangue. Lo avevo indebolito, ma non era ancora finita.
    Rivelati, traditore! Chi sei e per chi lavori?!
    Forse dovrei attendere l'arrivo di Kashima e Gaku... Eppure io adesso e ora posso testare le mie nuove capacità. Al diavolo, gli consegnerò al sensei la nostra spia pronta già per essere portata dal Kage. Lo intrappolerò nell'illusione più forte che posso generare al momento. Ma cosa vuole fare adesso? Non vorrà prendere di mira Mya..?!
    L'avversario infatti sembrava essere leggermente spaesato, fissando prima la Kunoichi e poi il sottoscritto alternativamente, come se fosse indeciso.
    In definitiva però, i suoi occhi si posero direttamente sui miei, scarlatti come il sangue che macchiava le sue vesti.
    Vuole lanciarsi nel corpo a corpo?! Eppure il suo chakra rivela qualcosa di strano, a livello delle giunture delle articolazioni..
    Attraverso il mio sharingan infatti notai come delle micro-esplosioni di chakra che si verificavano all'interno del corpo avversario. Con una rapidità d'esecuzione impressionante, il mio avversario ruotò sul proprio asse in concomitanza di una leggera esplosione al bacino destro, lasciando partire una gomitata ruotata con lo stesso braccio destro dritta sulle mie costole. L'impatto mi fece piegare dal dolore, stava quasi per rompermene una con un semplice colpo
    Dio.. Anche con lo Sharingan non riesco a schivare per tempo i suoi attacc-
    Perfino i miei pensieri furono interrotti dall'energico montante che piombò sul mio mento, serrandomi la mascella e facendomi perdere per un secondo il lume, rischiando di svenire. La sequenza terminò senza che io potessi accorgermene. Ancora intontito e reggendomi in piedi per miracolo, aprì gli occhi leggermente vedendo un'ombra spostarsi nella mia direzione. Un potente calcio mi colpì al capo facendomi fare una veloce capriola prima di piombare come un sacco al terreno.
    Quelle micro-esplosioni... Sono combinato malissimo dopo solo una combo ma.. Quella lì è una tecnica. Ed è anche una bella tecnica.
    Dopo qualche leggero colpo di tosse mi rialzai con qualche difficoltà, i colpi assestati precedentemente mi avevano procurato dei grandi capogiri, ma ero ancora pronto ad affrontare il mio avversario, non avrei mai potuto lasciare Mya da sola in balia di un pazzo criminale come questo.
    AOI! TUTTO BENE?!
    Povera ragazzina.. E' quasi in lacrime dallo spavento.
    Ricercando il suo sguardo le sorrisi, volendola tranquillizzare. Ero ferito anche io, ma non finito.
    Una leggera smorfia di odio, poi lasciò partire un fischio assordante. L'offensiva del mio avversario non era affatto terminata.
    Fiuuu fiiiiii!!
    Come immaginato, il maledetto pennuto piombò senza esitazione di fronte al mio volto cercando di distrarmi in qualche modo. Armeggiando e cercando di scacciarlo dalla mia vista sentivo le mie braccia venir ferite leggermente dai possenti artigli del volatile, prima di sentire un nuovo dolore d'impatto sul mio petto. Volai per diversi metri, forse quattro, prima di comprendere cosa fosse successo. Quel traditore me l'aveva fatta di nuovo e mi trovai per qualche secondo impossibilitato a respirare.
    Adesso mi sta facendo davvero incazzare..
    Ancora a terra, vidi Mya venir colpita in pieno da un fumogeno e sparire all'interno della coltre. Ormai era appurato, quello era uno scontro tra me e lui. Nessuno avrebbe dovuto interporsi tra i due. Peccato che quello scontro sarebbe finito di lì a poco.
    Rialzandomi sputai dei grumi di sangue. Quel montante aveva fatto davvero male.
    Devo farti i miei complimenti comunque... - Gli urlai, mentre con il braccio sinistro cercavo di ripulirmi quanto più possibile la bocca dal sangue ancora fresco - Hai una velocità d'esecuzione formidabile, molto superiore ai miei riflessi. Ma fidati di me, della tua velocità non te ne farai nulla una volta finita la mia offensiva. La realtà...
    Afferrando la spada incastonata nel terreno qualche metro più avanti, avanzai con uno scatto prima di raggiungere il mio avversario a qualche metro di distanza.
    È la più grande illusione.


    CITAZIONE
    All'interno dell'illusione, il mio avversario se coinvolto vedrà il mio pg moltiplicarsi come tante copie illusiorie tutte intorno a lui, le quali comporranno tutte insieme differenti attacchi con lo scopo di disturbare il corpo principale, intento ad attaccare con la propria spada.

    Con un veloce movimento di busto, posizionai la spada in modo tale da poter colpire con un affondo il costato avversario. Dopo aver tentato il colpo, tentai un secondo fendente d'uscita nello stesso punto di prima, volendo aggravare la ferita inflitta. Allontanandomi di un paio di metri poi, giunsi di fronte al mio avversario distante circa 5 metri, volendo catturarlo nell'ultimo, grande Genjutsu a mia disposizione.
    Illusione demoniaca...
    Inferno Cartaceo. Le tue possibilità di batterci, adesso, sono pari a zero.
    Una volta lanciato il mio ultimo attacco nella speranza di colpire il mio avversario, venne istintivo toccarmi il costato, lancinante di dolore per la gomitata subita da quel Taijutsu di alto livello.
    Se tutto va come deve andare.. Torno a casa vivo e vegeto e con una tecnica nuova di zecca. Eheh.. Sirio ne rimarrà stupito.

    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda

     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    5° Traccia:
    CITAZIONE


    Anche questa volta la perfezione della combinazione dei tuoi genjutsu e dei tuoi attacchi, ti permetterà di portare a segno tutti i colpi. L'uomo sarà gravemente ferito e seppur è intrappolato nel tuo genjutsu c'è in circolazione ancora il suo falco, che colpendolo alla schiena con un artigliata lo liberà dalla tua illusione. Kwiiiiii!!
    Ahhh!!!
    Decisamente proverà dolore per il colpo ricevuto dal falco e la cosa non gli piacerà affatto.
    Stupida bestia... e con un pugno di palmo lo colpirà, facendolo finire con forza contro il troco di un albero Sarei riuscito a liberarmi anche da solo!
    Ovviamente non è vero, ma non sembra voler ammettere di avere delle difficoltà con un moccioso. Cmq è davvero incredibile che abbia colpito il compagno animale che lo voleva solo aiutare.
    Kii...kwiiiii...
    Vedrai Mya correre verso il falco e inginocchiarsi per terra per vedere come sta Hey...ma lui è un tuo compagno!!
    Eh?? Compagno? Quello è solo un animale!
    Vedrai Mya alzarsi in piedi, con sguardo arrabbiato e con il broncio Sei...sei.... sembra stia per arrabbiarsi e qualcosa nell'aria ti fa ripensare alla sensazione di quanto si scatenò quel fulmine e si alzerà una brezza nell'aria che smuove i vostri capelli ...un vermeeee!!!!
    Questa volta non sarà un fulmine a materializzarsi, bensì un fortissimo vento, a cui avrai anche tu delle difficoltà a resistere, tanto che spinge indietro. Questa volta è sicuro è la ragazza a generarlo in qualche modo. Il vento sarà particolarmente contro l'uomo che verrà stavolta lui sbattuto contro un tronco e il vento sarà talmente tagliente da provocargli una ferita al petto vistosamente profonda.
    AHHHH!!!!
    Il vento cesserà, l'uomo ha perso conoscenza e Mya sembra essere esausta.
    Chiudi il post con tue riflessioni in merito

    Anche questo turno un buon utilizzo dei genjutsu. L'unico tuo errore è stato fraintendere la tecnica della memorizzazione, ma fa niente dai, recuperi il chakra che avresti speso per quella.
    Voto7,5

     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    tumblr_moq22uUBs91rko1pyo1_500


    Narrato - Parlato - Pensato - Nemico - Falco - Gaku - Mya


    Il potere di un Dio.





    Fiotti di sangue sgorgavano dal costato del mio avversario. Ogni respiro equivaleva ad una fitta, ogni gemito era un rivolo in più che macchiava la tenuta verde militare indossata. Il volto affaticato e sbiancato, la cicatrice in rilievo sul volto rilassato con lo sguardo perso nel vuoto. Ancora vittima della mia Illusione. In fin dei conti era proprio questo il risultato che voglio ottenere. Piegherò la realtà di chi mi si para di fronte a mia volontà e piacimento.
    Bene, immagino che il duello si sia concluso qui. Un'altra manciata di secondi e subirà un trauma...
    Conscio ormai della fine del duello rinfoderai la mia spada, volendo mettere al sicuro con una corda il presunto traditore del villaggio. La mia poca esperienza però, mi fece dimenticare di un dato particolarmente importante. Il falco era ancora sopra le nostre teste e non aveva intenzione di demordere.
    Kwiiiiii!!
    Scendendo a velocità inumana in picchiata verso il proprio padrone gli ferì la schiena, riuscendo a farlo risvegliare dal genjutsu attraverso il dolore fisico.
    Non avevo completamente pensato a questa possibilità. Durante l'Accademia mi erano molto chiare le tipologie di evasione da un'illusione, ma la possibilità che una propria evocazione potesse fare lo stesso non mi era mai passata dalla testa. Con un sibilante - tsk... - afferrai con forza l'impugnatura della spada, pronto nel caso di un'offensiva che probabilmente, anche quella volta, avrei tardato a schivare.
    Se riparte con la stessa forza scatenata nell'attacco precedente.. Non credo che riuscirò a rialzarmi anche questa volta..
    Ahhh!!!
    Fortunatamente però, per potersi risvegliare dalla mia illusione il danno procuratogli dall'animale fu ingente, tanto da mettere ancora più in difficoltà l'evocatore.
    Stupida bestia...
    Inaspettatamente con un rapido colpo prese in pieno il falco che lo aveva aiutato poco prima, facendolo schiantare contro il tronco di uno dei pochi alberi nelle vicinanze, giusto ad un paio di metri di distanza dalla mia compagna.
    Sarei riuscito a liberarmi anche da solo!
    Ero come paralizzato, poichè non riuscivo bene a capire cosa fosse successo. Aveva davvero colpito e messo K.O. il proprio animale evocato?
    Istantaneamente mi venne in mente Mashu e la bellissima lupa che evocò durante l'ultima missione. Il loro rapporto era completamente diverso.
    Kii...kwiiiii...
    E' per shinobi come te che questo mondo cade a pezzi... Lurido vigliacco!
    Mya accorse tremante in aiuto del povero falco, ancora stordito dal colpo micidiale ricevuto.
    Hey...ma lui è un tuo compagno!!
    Eh?? Compagno? Quello è solo un animale!
    Solo... Un Animale?!
    Quelle parole non fecero altro che far ribollire il sangue Uchiha che scorreva nelle mie vene. La rabbia trasaliva, insieme ad una leggera brezza di vento.
    Anzi, proprio leggera pareva non esser destinata a rimanerci.
    Anche Mya infatti sembrava infervolita oltre ogni massima. Gli occhi colmi di lacrime sul punto di scoppiare, i pugni serrati sinonimo di furia incontrollata. Poi un ulteriore brezza di vento mi sfilò il coprifronte di dosso, facendolo incastonare tra due rocce poco distanti da me. Ricordavo quella sensazione.
    Mya...
    Sei...sei....
    Oh Mya... Non mi dirai che...
    ...un vermeeee!!!!
    La rabbia della giovane Kunoichi si materializzò sotto forma di una bufera incontenibile, dove venni sbalzato anche io per diversi metri all'indietro raggiungendo il coprifronte.
    MYA!
    Una folata devastante prese in pieno l'uomo che venne sbalzato di una decina di metri sull'albero posto sul ciglio del burrone. La sua divisa venne completamente dilaniata, mostrando sul petto una ferita dalla profondità spaventosa. Non poteva essere un'altra coincidenza. Mya aveva un potere incredibile, ma non era in grado di controllarlo. Era il potere di un Dio, e solo l'esperienza di uno tale potrebbe aiutarla nel controllarsi. Ebbi paura, per un paio di minuti. Cosa puoi fare contro madre natura? Non c'è tipologia di chakra o Jutsu che tenga. Mya, un giorno, sarebbe diventata imbattibile.
    AHHHH!!!!
    Come venne, il vento se ne andò d'un tratto. Mya era esausta, poggiata sulle proprie ginocchia con fiatone mentre osservava esterefatta l'uomo ormai senza conoscienza completamente inerme.
    Mi rialzai con qualche acciacco, per poi dirigermi direttamente verso la mia compagna. Cercai di mascherare quanto più possibile il volto incredulo, volendo rassicurare la giovane kunoichi standole vicino e coprendola con il manto che tenevo legato alla vita.
    E' tutto finito Mya.. E' tutto finito..
    Ciò che mi chiedo è.. L'Hokage sapeva dei poteri latenti di Mya? Forse no.. Altrimenti perchè l'avrebbe inserita in un gruppo di neofiti? Accidenti.. Quello che ormai si è palesato che è gli attacchi sono subordinati allo stato emotivo di Mya, essendo una persona abbastanza fragile è molto probabile che ricapitino eventi simili molto spesso.. Anzi, non immagino cosa dovrebbe combinare se la spedissero in un campo di Guerra.
    Concluso il pensiero, un brivido mi attraversò lungo la schiena, non volendo credere nemmeno a ciò che mi passò per la testa in quel momento.
    E se.. Stessero studiando Mya per mandare questa giovane ragazza indifesa in guerra? Un animo così fragile con un potere così forte.. Potrebbe spazzare via intere legioni avversarie. Sarebbe troppo crudele.. Ne uscirebbe devastata..
    Istintivamente abbracciai la Kunoichi con il braccio destro, rassicurandola.
    Io non so bene cosa stia succedendo Mya, ma fino a quando sarò vivo non permetterò che qualcuno ti costringa a fare qualcosa contro la tua volontà. Siamo compagni di team, proteggerti è un mio compito e dovere. Non mancherò all'appello quando sarà necessario. Te lo prometto su questi occhi Mya.
    Conclusi, scrutando la giovane donna ancora colma di lacrime e spaventata raggomitolarsi all'interno del mio manto violaceo.

    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda

     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    6° Traccia:
    CITAZIONE


    Arriveranno Kashima e Gaku, che attratti dai forti rumori vi troveranno.
    Che sta succedendo?
    Noteranno gli alberi dilaniati nella zona, tu che supporti la ragazza e Gaku farà caso al ninja contro cui avete combattuto
    E' un ninja della foglia?!
    Dirai subito che non lo è affatto e spiegherai la situazione.
    Ho capito...in questo caso lo prenderemo e lo porteremo al villaggio. Mya ce la fai a camminare?
    Si...
    Tu e Gaku la aiuterete a rialzarsi, ma prima di andare vorrà fare una cosa. Si avvicinerà al falco a terra Kwiiii sembra non riuscire a volare
    Lo prenderà tra le braccia e guarderà il sensei So che era di quel ninja...ma pensa possa portarlo con me?
    Portarlo con te?
    Kashima sarà alquanto scettico, dopo tutto è l'animale di un manigoldo Mmmm...non so Mya....
    La prego...me ne prenderò la responsabilità
    Alla fine cederà e con un cenno di capo acconsentirà. Aiuterete la ragazza per far ritorno al villaggio, del ninja se ne occuperà Kashima.
    Mentre vi state avviando chiederai a Gakku di occuparsi lui di Mya, tu hai una cosa da chiedere al vostro superiore.
    Ora che sai le cose in concreto, deciderai di parlare chiaramente con lui e gli chiederai di Mya, sul suo potere e sul fatto che siano andati a prenderla probabilmente proprio per questo.
    Kashima ti guarderà e deciderà di spiegarti ogni cosa. Si hai ragione...quella di Mya è un'abilità innata...l'hai vista in azione già tre volte, è normale che avresti fatto delle domande
    Tre volte? I conti non tornano...il Tuono...la befera di Vento e la terza? Chiederai La tormenta di neve li dove l'abbiamo trovata...era lei a generarla
    Rifletti come preferisci sui suoi poteri chakra raiton...futon...e?? Ghiaccio? Tutti questi elementi in un sola bambina?
    Mya ha la capacità di manipolare il clima...ma non ne ha un controllo diretto, sembra essere legato alle sue emozioni...proprio per questo è stata tenuta lontana dal villaggio fino a che non siamo andati a prenderla noi
    [Per maggiori dettagli sulla sua abilità vedi la Seconda Innata Manipolazione Metereologica]
    Da, scoperta la verità su Mya, sei libero di concludere il posto a tuo piacere. Puoi muovere e far parlare chi vuoi.

    Oh come ci tieni alla tua compagna, avete legato, CHE TENERI *-* Il post mi è piaciuto molto, ora sotto con l'ultimo
    Voto7,6

     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    tumblr_moq22uUBs91rko1pyo1_500


    Narrato - Parlato - Pensato - Falco - Kashima - Gaku - Mya


    Rivelazioni.





    Che sta succedendo?
    Accecato dai raggi del sole ed intento a tranquillizzare la mia compagna, notai sbucare dalle fenditure della roccia le figure del resto del nostro team, con Kashima visibilmente preoccupato per tutto ciò che era riuscito a sentire da lontano. Di certo non era possibile dire che il potere straordinario di Mya fosse adatto per tenere un basso profilo. Di fronte a loro lo scenario fu apocalittico. Qualche albero sdradicato ed il corpo del nostro nemico ancora li, il quale sembrava dormire dolcemente. Le ferite sul proprio corpo derivanti dal vento e dalla mia spada però non lasciavano molto spazio all'immaginazione.
    E' un ninja della foglia?!
    Tsk... Almeno così pensava Mya inizialmente. Non credo proprio che faccia parte del nostro villaggio.. Altrimenti che senso avrebbe spiarci da così lontano? Avrebbe potuto vendere benissimo delle informazioni essendo interno. Evidentemente è un impostore con un leggero camuffamento.. Non sono neanche capaci di reggersi il gioco da soli.
    Tossii, macchiandomi la mano coprente con del sangue vivido.
    Un'idiota nel camuffamento.. Ma non se la cavava tanto male nel corpo a corpo. Me la sono vista davvero brutta stavolta eheh.. Avessi avuto una tecnica come quella di Mashu, avremmo parlato di tutt'altro scontro
    Accennai ad un sorriso, quella missione sembrava aver preso un posto in particolare nel mio cuore ed ogni ricordo mi cullava dolcemente mettendomi quasi di buon umore.
    Ho capito...in questo caso lo prenderemo e lo porteremo al villaggio. Mya ce la fai a camminare?
    Si...
    Immagino sia la cosa migliore da fare Kashima, quanto prima possibile dovrà essere interrogato da degli specialis- un altro colpo di tosse, stavolta più energico del precedente. Con gli occhi lacrimanti per lo sforzo, mi rialzai cercando di pulire in fretta qualche possibile macchia di sangue dalle mie labbra, preferivo che tutte le attenzioni si focalizzassero sulla kunoichi nuovamente terrorizzata.
    Gaku...
    Si Aoi?
    Vieni qui e aiutiamo Mya coraggio, da solo in questo momento ho difficolt-. Conclusi, provando a mascherare l'ennesimo colpo di tosse. Un breve sguardo stranito da parte dell'Aburame, per poi convincersi.
    Insieme riuscimmo a mettere in piedi la nostra compagna che portandosi al petto il mio manto corse velocemente verso il povero falco ancora tramortito dal pesante colpo ricevuto.
    Ah già dimenticavo... Quel lurido vigliacco ha avuto il coraggio di colpire quasi a morte la propria evocazione perchè l'aveva aiutato ad uscire fuori da una mia illusione.
    Che razza di...
    Già... Non dirlo a me. È ciò che ci ha mandato su tutte le furi-
    Mi interruppi, stavolta non per un colpo di tosse, ma perchè ripensando a tutto quello che avevo elaborato durante l'attesa mi venne naturale scrutare Kashima stesso. Dovevo fargli delle domande, Mya non poteva continuare a vivere ogni piccola missione come un trauma esistenziale. Dovevo sapere tutto a riguardo.
    Kwiiii
    Il pennuto catturò nuovamente la nostra attenzione, impossibilitato a spiccare il volo per via di un'ala rottasi impattando contro l'albero.
    Una volta che Mya lo avvolse interamente con il mio manto lo prese tra le braccia con la stessa delicatezza con cui si tratta un neonato in fasce, avvicinandosi al nostro caposquadra con una richiesta alquanto insolita.
    So che era di quel ninja...ma pensa possa portarlo con me?
    Kashima sembrò essere alquanto interdetto dalla proposta, guardandosi intorno leggermente spaesato non sapendo cosa dire.
    Portarlo con te? Mmmm...non so Mya....
    Se posso intromettermi Capo, sappiamo benissimo che è l'animale di quel criminale. Ma considerando quanto accaduto, le ottime cure che Mya sono certo gli procurerà ed il fatto che per un bel po' di tempo quell'impostore passerà le notti al fresco tra le nostre celle sono certo che Konoha non rischierà nulla di più che ottenere un valido ausiliario dei cieli. Gli animali sono molto più leali e sinceri dell'uomo, Mya saprà fargli capire perfettamente tutto ciò.
    La prego...me ne prenderò la responsabilità
    Dopo averci guardato alternamente per qualche secondo, Kashima chiuse gli occhi ed alzando le spalle accennò un segno d'approvazione col capo tra le gioie della giovane Kunoichi.
    Ed ora che il più è fatto...
    Gaku, avrei un ultimo favore da chiederti. Puoi aiutare Mya a scendere dalla parete di roccia? Io perdo qualche altro minuto, devo parlare della missione al maestro Kashima.. Grazie.
    Mi avvicinai al sensei, intento a caricarsi sulle spalle in modo quanto più comodo possibile il manigoldo ancora completamente intontito dalla forza esercitata da Mya stessa. Eravamo soli, era il momento giusto.
    Maestro Kashima, dobbiamo parlare.
    Stranito, bastarono pochi secondi per capire dove volessi andare a parare.
    Prima con i briganti, adesso con questo sporco criminale qui. Queste non sono casualità, Mya ha un potere immenso. Non è così?
    Si hai ragione...quella di Mya è un'abilità innata...l'hai vista in azione già tre volte, è normale che avresti fatto delle domande
    Tre volte?...
    C'è un errore, quale sarebbe stata la terza? Oggi ha dilaniato il corpo di quello con un colpo di vento, un mese fa ha arrostito con un fulmine il bandito che voleva approfittare della sua debolezza..
    Forse è accaduto un altro episodio quando ero in missione con gli Uchiha...
    La tormenta di neve li dove l'abbiamo trovata...era lei a generarla
    Ecco perchè solo a me e a Gaku pareva tutto così strano. Kashima sapeva, e non ci disse nulla a riguardo. Ma perchè?
    Fulmine, Vento e.. e Ghiaccio?! Non può avere una padronanza così vasta una Kunoichi del nostro livello! Doveva essere come avevo pensato, Mya ha il potere di una divinità! Ma necessitavo di conferme.
    Quindi è un potere slegato dalla sua tipologia di chakra!? Può controllare la natura? Mi sta dicendo questo?
    Mya ha la capacità di manipolare il clima...ma non ne ha un controllo diretto, sembra essere legato alle sue emozioni...proprio per questo è stata tenuta lontana dal villaggio fino a che non siamo andati a prenderla noi
    E PERCHÈ NON CI HA AVVISATI PRIMA?!
    Era una cosa che non riuscivo a comprendere. Perchè doveva rimanerne all'oscuro quella ragazzina? O forse ero solo io quello che non sapeva nulla a riguardo delle sue capacità? Dopo una vita immagino che magari qualche dubbio le sia venuto, ma ogni volta che manifesta le sue emozioni sembra essere traumatizzata e spaventata, oltre che le costa ogni volta quasi tutte le energie che ha a disposizione. Tutto ciò non mi bastava, ma non volevo più fare domande al sensei. Temendo per l'incolumità mentale della Kunoichi, un'ulteriore discussione con Kashima mi avrebbe fatto adirare ancor di più. Avrei parlato con la diretta interessata, una volta fatto ed essermi accertato che Mya stessa conoscesse la verità avrei potuto fare le dovute analisi.
    Terminammo la discesa e giungendo al villaggio il gruppo si sciolse, lasciando a Kashima la parte burocratica più laboriosa. Vidi Mya tornare a casa con ancora in braccio il povero falco dal destino avverso.
    Ironico come due anime così tormentate si siano ritrovate fortuitamente... Quel falco è davvero fortunato eheh..
    Sorrisi, pensando che il peggio era passato e che di li a poco comunque avrei aggiustato tutto. O almeno così credevo. L'infervolimento provato sul picco della montagna di distese progressivamente alla scalata, calmando il mio animo e facendomi distendere i nervi.
    Mi tornò in mente il sogno fatto durante l'attesa, tra le mura del villaggio. Di chi era quella voce? Non era la prima volta che la sentivo.
    "Io e te abbiamo un legame particolare.", ma che legame avremo mai? E perchè i miei occhi dovrebbero parlare per lui?
    Riflettei di malavoglia, considerandolo solo un sogno che non faceva altro che tornare ciclicamente. Nulla di cui struggersi più di tanto, in fondo.
    L'unico punto che trovavo abbastanza inquietante era la continua presenza di corvi ma avvolto nei miei pensieri, mi diressi al primo bancone di Ramen che dava sulla strada.
    Mettendo qualcosa nello stomaco probabilmente riuscirò a riflettere meglio, eheh...

    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda

     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Missione Conclusa

    Valutazione Finale: 7,4 + 7,5 + 7,5 + 7,5 + 7,6 + 7,7 = 7,5
    Ricompensa: 23 Ppe - 25 Exp - 600 Ryo
    Apprendi la Tecnica (Pagandola xD)
     
    Top
    .
12 replies since 13/6/2017, 08:21   222 views
  Share  
.
Top