Oto/Konoha: L'Inizio dei Giochi

Partecipanti: Zolf e Blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pandemon
        +8   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione Oto/Konoha:
    L'Inizio dei Giochi



    Missione Località: Kiri - Paese dell'Acqua
    Tecnica da apprendere per Zolf:
    Formazione della Sabbia Oscurante (Mōbaku Sajin: Noizu)
    Formazione della Sabbia Oscurante (Mōbaku Sajin: Noizu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani://
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Si rilasceranno nell'atmosfera delle particelle di sabbia invisibili che destabilizzeranno qualsiasi ninja sensitivo, che non riuscirà in questo caso ad usare le proprie tecniche di rilevamento. La tecnica però funziona su bersagli prefissati
    Consumo: 30 Attivazione per bersaglio - 15 Mantenimento per bersaglio
    Richiede: Volontà 4; Intellettive 4; Zen Lv.2; Destrezza 4
    Costo Exp: 120 Exp
    Energia: Rossa


    Tecnica da apprendere Blu:
    Pugno silenzioso (Muon no Ken)
    Pugno Silenzioso (Muon no Ken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Per eseguire questa tecnica bisognerà avere un ottimo controllo del chakra, oltre che essere degli abili utilizzatori di taijutsu. Si farà fuoriuscire il chakra dai pori del proprio corpo che creeranno una sorta di aura insonorizzante non visibile al normale occhio umano. Si effettueranno diversi movimenti mentre ci si avvicinerà all'avversario e infine gli si scaglierà un pugno che sarà completamente privo di suono. Arrivati ad energia Rossa, l'assenza di suono renderà più difficile prevedere il colpo, e qualora le abilità corporee siano di 1 punto superiori a quelle dell'avversario, quest'ultimo avrà un malus di -1 ai riflessi.
    Consumo: 17 (a Rossa 20)
    Slot Danno: 2-5
    Richiede: Velocità 5; Zen Lv.3; Abilità Corporee Lv.3
    Costo Exp: 50 Exp
    Energia: Verde




    1° Traccia:


    La prima traccia sarà in comune, oltre ad essere di fatto libera nella trattazione. Quello che dirò varrà per entrambi dunque.
    Descrivetemi voi cosa state facendo, se tornate da una missione, se siete in compagnia, se siete soli. [Badate è un dettaglio importante questo, perché potrebbe influre sulle future tracce. Anzi per essere precisi precisi, comunicatemi tramite messaggi in quanti siete oltre al vostro Pg. Quindi Numero Persone e Nome.]
    Unica cosa che vi chiedo è che ovviamente non vi troviate nel vostro villaggio, ma fuori, anche per una semplice scampagnata.
    Ciò che fate verrà però interrotto. Una strana nebbia si innalzerà, abbastanza velocemente arrivando al punto che non vedrete più nulla.
    CITAZIONE
    Per la cronaca è un Velo di Nebbia Lv.3, così ovviamo alla richiesta di Zolf in modo molto diretto. Ne consegue però che non la impari fino a fine missione. Il Lv.2 lo facciamo intrinseco a questa tecnica, quindi è un 2x1 hihi

    La nebbia vi oscurerà completamente la visuale, tanto che non vedrete più nulla, nemmeno le eventuali persone che sono con voi. L'ultima cosa che sentirete sarà un forte colpo alla nuca che vi tramortirà e vi farà perdere i sensi.
    Quando vi risveglierete, igniari di quanto tempo sia passato, vi ritroverete sempre avvolti nella nebbia, ma molto meno fitta, riuscirete a camminare e ad orientarvi leggermente, ma il posto non sarà lo stesso dove eravate prima. Inoltre, se eravate con qualcuno, ora sarete completamente soli. Da quello che vedrete, vi trovate in una città completamente in rovina. Proprio palazzi semi distrutti e abbandonati. Sembra non esserci nessuno.

    Ci tengo a dire che sarà una missione un po' particolare in cui sarà sempre presente un malus costante, ovvero il Velo di Nebbia stesso, ma lo mettiamo pari al Lv.1

    Tecnica del Velo di Nebbia (Kirikagure no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Livello: D
    Descrizione: Si controllerà l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale.
    [Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
    [Area Interessata: Illimitata e non possibile da dileguare]
    Energia: Gialla

    Avrete entrambi la possibilità di fare acquisti, ma devo sottolineare le differenze tra i villaggi in base al fondo cassa.

    Zolf tu hai 250 ryo da poter spendere subito
    Blue tu hai 350 ryo da spendere subito e il risparmio del 50% sulla merce

    Gli acquisti li farete out ruolate, quindi indicate direttamente quello che comprate a fine post.




    Edited by white eye princess - 10/2/2018, 13:43
     
    Top
    .
  2.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    tumblr_moq22uUBs91rko1pyo1_500


    Narrato - Parlato - Pensato - Gaku - Mya


    Black Dog Serenade.




    Non sembra anche a voi che ci sia qualcosa di strano nell'aria?
    È vero.. Sembra... Sembra Nebbia

    Pochi minuti prima..

    Che dire.. Ce la siamo cavata anche questa volta egregiamente
    Io ed il team Blu eravamo di ritorno da una piccola missione di lv. D consegnataci dal Kage la mattina stessa di quel Lunedì d'autunno. L'impiego era stato abbastanza semplice, qualcosa di poco conto rispetto alla missione di soccorso al villaggio di Kakōgan, terminata tragicamente.
    Nella mia mente erano ancora vividi i ricordi di quel povero ragazzo e della sua storia, destinata a rimanere nei miei ricordi e sconosciuta al resto del mondo. Quell'esperienza mi fece comprendere da esterno come e quanto l'odio potesse divorare le persone, cambiandole drasticamente. Non ero, o meglio, non sono convinto di quella teoria. Ho sempre pensato che le persone in fondo non cambiassero mai, che anche durante i periodi bui la loro personalità non potesse mai cambiare.
    In fondo, anche due neonati appena nati avranno due personalità diverse, uno di loro dorme nella propria culla mentre l'altro strilla richiamando l'attenzione di qualcuno...
    Era un pensiero molto elementare, ma mi piaceva pensarla così. Non ero in errore lo stesso, visto che il giovane musicista negli ultimi istanti della propria vita dimostrò tutta la bontà d'animo che possedeva, tradita solo dall'odio e dalle condizioni avverse. In quei momenti mi rimbombarono in mente le parole di Mashu, durante il duello con il mio compagno Uchiha.
    "...voi siete in qualche modo nati per soffrire e Aoi, quando ciò accadrà non lasciarti andare all'oscurità, ma vieni da me..."
    Forse, in quel momento, Mashu intendeva proprio di non finire come il povero Renji.. Ma come posso essere certo di ragionare, quando l'odio è così profondo come lo provava lui? Ammetto che questi pensieri mi preoccupavano da un bel po' di tempo, ma cercavo sempre di scacciarli. Le mie abilità crescevano ogni giorno di più e le mie responsabilità da capo squadra non potevano essere lasciate al caso. Dovevo essere sempre lucido.
    A cosa pensi Aoi?
    Ad interrompere come sempre i miei cattivi pensieri c'era lei, Mya. Scambiandoci un rapido sguardo la vidi sorridermi timidamente, mentre camminavamo lungo il sentiero che ci avrebbe riportati al villaggio.
    Niente.. Niente Mya. Continuiamo, siamo quasi arrivati al villaggio finalmente!
    Non vedo l'ora di mettere qualcosa sotto i denti, mi mangerei anche un tavolo in questo momento..
    Tu e le tue termiti siete un pozzo senza fondo Gaku..
    Inutile specificare come l'Aburame mi fulminò con lo sguardo, cominciando ad imprecare come un dannato all'inferno
    NON SONO TERMITI (o propriamente, non tutte...) E PERMETTIMI DI DIRTI CHE NON CAPISCO COME NON POSSIATE AVERE FAME DOPO TUTTA LA CAMMINATA CHE CI SIAMO FATTI! MA DICO IL PROBLEMA CE L'AVETE VOI!
    Concludemmo la discussione in una sana risata, mentre la giovane Kunoichi alla mia sinistra sembrò avvertire qualcosa di insolito
    Non sembra anche a voi che ci sia qualcosa di strano nell'aria?
    È vero.. Sembra... Sembra Nebbia
    Nebbia?!
    Mya.. Sicura che non sia tua questa nebbia? Magari con la tua abilità Innata..
    No Aoi.. Nella mia vita non sono mai riuscita a generare della nebbia.. E poi sono molto tranquilla in questo momento, sto riuscendo a capire come funziona e a controllarla, non è opera mia.
    Mentre i dubbi aumentavano, la nebbia si faceva inaspettatamente fitta molto velocemente. Ancora una manciata di passi e poi sparimmo completamente l'uno dalla vista dell'altro.
    AOI! GAKU!
    RAGAZZI! SEGUIAMO LE VOCI, NON DISPERDIAMOCI!
    Sharingan!
    Nonostante le tre tomoe che vorticosamente ruotavano intorno alla mia pupilla, non riuscivo ad intravedere nemmeno uno dei miei compagni.
    MYA! DOVE SEI?! GAK-
    Una botta tremenda, poi il buio. I miei occhi tornarono normali, poco prima di perdere i sensi e cadere di peso sul terreno. L'ultimo mio pensiero era diretto al mio team, chiedendomi, flebilmente, se fossero riusciti a scappare.
    *Pick*
    Mhm..
    *Pick*
    Ma che diavolo..
    *Pick*
    Riaprii leggermente gli occhi, ritrovandomi ancora sdraiato a terra. Mi guardai la mano sinistra, tentando di metterla a fuoco. Sfiorandomi la tempia sinistra, compresi che quel leggero picchiettio era scaturito dal gocciolare da qualche piccola stalattite poco sopra la mia testa. Spalancai gli occhi, ricordandomi tutto ciò che accadde poco prima del mio svenimento.
    Alzandomi di getto, con un gran capogiro, urlai a squarciagola i nomi dei miei due compagni di team.
    Silenzio.
    La nebbia sembrò essersi diratata un minimo, riuscendo a farmi distinguere per diversi metri cosa mi si parava di fronte. Eppure lo scenario era completamente diverso. Non mi trovavo più nella foresta che precedeva il mio villaggio, ma all'interno di una cava di roccia.
    Ma che sta succedendo per l'amor di Indra...
    Guardandomi meglio intorno, mi accorsi che quella non era una grotta, bensì un palazzo completamente diroccato e abbandonato. Affacciandomi da esso, distavo dal terreno giusto una decina di metri. Ciò che mi preoccupava di più però, era il fatto che di fronte al mio naso sembrava esserci una distesa di detriti e distruzione senza precedenti. Così come il luogo in cui mi ero risvegliato, ogni palazzo che riuscivo a vedere in lontananza sembrava essere ridotto in macerie, senza alcun segno di vita. L'aria era fredda e umida, molto più di quella a cui ero abituato al Paese del Fuoco.
    Immediatamente mi diedi uno schiaffo deciso sul volto, pensando di ritrovarmi all'interno di un Genjutsu. Con la conclusione che mi ritrovai semplicemente una guancia più rossa e dolorante dell'altra.
    È una situazione surreale, devo provare ad uscire da qui e vedere se Mya e Gaku sono qua in giro, una volta trovati potremmo escogitare un modo per tornare a casa.. Anche se non ho la più pallida idea di dove mi trovi!

    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda




    CITAZIONE
    Acquisti:

    Catena (Kusari): 150 75 ryo
    Arma Personale: Gancio - 500 ryo
    Arma Personale: Peso - 500 ryo

    Gancio Collegato alla mia Spada \\ Peso Collegato alla Kusari
    Kusari collegata grazie al Gancio alla Spada - Catena avvolta intorno al braccio destro, lasciando 1 metro di catena circa tra l'elsa della Spada e la Kusari legata fino al polso, per permettere tutti i movimenti.

    Spesa complessiva: 1075 ryo.
    Sconto Konoha: 350 ryo
    Spesa effettiva: 725 ryo.

    A fine missione inserirò tutto nel codice scheda, durante l'aggiornamento :fiore:

    CITAZIONE
    È un onore iniziare finalmente la nostra missione Zolf, ed è un onore tornare sotto le tue direttive dopo l'accademia, Pande :beer:
     
    Top
    .
  3.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,454
    Reputazione
    -8,388,382
    Location
    Villaggio del suono

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE

    Narrato
    Parlato Kabuto
    Pensato Kabuto
    Parlato Yoroi
    Parlato Akado


    Il team di Kabuto si stava dirigendo verso l'entrata del villaggio , dopo una lunga giornata passata ad allenarsi insieme per riprendere e fila del gioco di squadra : dopo l'intenso addestramento per diventare uno special jonin sostenuto dall'utilizzatore di serpenti , era venuto il momento anche per i suoi compagni di sostenerlo . Una volta che i tre ebbero modo di incontrarsi di nuovo poterono notare come quel breve lasso di tempo fosse riuscito a cambiare qualcosa in ognuno di loro : le prove che avevano dovuto affrontare erano tutte dure allo stesso modo , anche se con sfaccettature diverse , ed i tre giovani si trovarono subito in imbarazzo nel dover chiedere i particolari , quindi l'addestramento fu la perfetta valvola di sfogo per comunicare senza bisogno di aprire bocca . Pensavo di essere migliorato davvero tanto , ma anche loro due hanno fatto passi da gigante ! Chissà , forse stiamo raggiungendo , lentamente ma con fermezza , l'obiettivo a cui ambivamo ... Mentre camminavano Kabuto si ritrovò assorto nei suoi pensieri , solo per essere interrotto dai suoi amici proprio come ai vecchi tempi : Akado infatti gli mollò una pesante manata sulla spalla per ridestarlo da quello stato di torpore , facendolo quasi cadere a terra , mentre Yoroi rideva di gusto . Quando si rialzò , Kabuto scoppiò a ridere insieme ai suoi amici , e tutti e tre avvertirono finalmente la tensione sciogliersi del tutto . Il posto in cui si erano addestrati era un campo adibito ad allenamenti molto intensi , appena fuori dal villaggio , circondato da delle risaie semiabbandonate , dove di solito lavoravano contadini che cercavano di portare a casa solo il necessario per sfamarsi la sera : si era fatto tardi , erano più o meno le sei di sera e con l'arrivo dell'inverno a quell'ora il sole iniziava già a calare , colorando il mondo con un'intenso tono rosso sangue . Le risate del gruppo lasciarono il posto ad un ammirato silenzio , osservando i campi coltivati illuminati da quella magnifica luce , gli specchi d'acqua riflettevano gli ultimi raggi del sole accecando a tratti chi guardava in quella direzione . Kabuto sentiva nella pancia una sensazione di incompiuto , un tipo di agitazione nuova rispetto a quella precedente e , per un momento , il suo volto tornò ad incupirsi . Kabuto , non avere fretta . Ci stiamo arrivando ! Gli occhi da serpente del ragazzo si fissarono su Yoroi , stupiti di come l'amico avesse colto immediatamente i pensieri di chi gli stava accanto . Già , non sai quanto mi sento forte ora ! Nessuno dovrà più soffrire in nostra presenza , Kabuto ! E poi , io e Yoroi siamo d'accordo . Dovremmo ringraziarti .. Akado si profuse in un caloroso sorriso , mentre Yoroi ne abbozzò uno più piccolo ma altrettanto sincero . Ragazzi .. io ... da quando mi conoscete non vi ho creato che problemi con le mie idee , no ? Non penso sia il caso di ringraziarmi ... Babbeo ... I tre ricominciarono a ridere e decisero di sedersi di fronte ad uno stagno , aspettando ancora un po prima di torare al villaggio , incominciando a parlare di ciò che volevano fare nel prossimo futuro . Dovremmo per prima cosa farci conoscere nel villaggio , non credete ? ci serve qualche missione importante , in maniera tale da diffondere le nostre idee a macchia d'olio ! Certo però dovremo stare attenti , ora siamo special jonin , potremmo anche dover sostenere missioni poco piacevoli , di cui non dovremo proferire parola con nessuno ! Saremo pronti ... I ragazzi si alzarono decisi finalmente a tornare alle loro case , quando tutti e tre avvertirono qualcosa di negativo , come un brivido di paura che risalì le loro schiene : si guardarono intorno ed estrassero tutti e tre un kunai , pronti a qualsiasi evenienza . Kabutto avverti qualcosa ? Non ci provo neanche Yoroi , se non vedo null in uno spiazzo del genere senza coperture , allora il raggio della mia percezione non è sufficiente a superare i limiti della mia vista ! Dannazione ragazzi , non possono davvero attaccare dei ninja di Oto così vicini al villaggio ! Poco alla volta Kabuto notò che il mondo intorno a se si faceva più sfocato , come se una cortina di nebbia gli stesse annebbiando la vista : poi , come se già i segnali precedenti non bastassero , iniziò a sentire l'umidità addosso , segno inconfutabile insieme al resto che si stava alzando la nebbia in zona . Immediatamente ricollegò quella nebbia alla tecnica che aveva appreso tempo prima , una tecnica che quindi sapeva per certo avere le sue origini al villaggio di Kiri . Cercò di avvisare i suoi amici ma , ancor prima che potesse rendersene conto , ormai non vedeva più ad un palmo dal naso e dunque non gli restava che parlare per trovare i suoi compagni ma , prima che aprisse bocca un pensiero gli balenò in mente . Se davvero qualcuno ci sta attaccando allora dovrà cercare di percepirci in qualche modo in mezzo a questa nebbia : se urlassi per trovare gli altri allora rivelerei la mia posizione implicitamente ... Ok , allora questo è il momento per usare qualche jutsu nuovo ! Kabuto concentrò il chakra , pronto a cercare presenze all'interno di quel banco di nebbia , quando all'improvviso sentì uan forte fitta dietro la nuca , si sbilanciò in avanti e tutto si fece buio : cadde di faccia a terra assaggiando l'erba delle risaie e svenne

    Un indefinito tempo dopo



    Kabuto aprì gli occhi lentamente , avvertendo prima di tutto un forte dolore che partiva da dietro il collo e si irradiava a tutta la testa : si concesse un minuto per riprendere del tutto i sensi e poi iniziò a cercare di afferrare la situazione . Si scoprì seduto , con le spalle appoggiate ad un muretto diroccato e coperto di muschio e questo rendeva evidente che non si trovava più nel posto in cui era svenuto , ma chissà dove . A peggiorare la situazione il giovane si accorse che anche in quel luogo c'era della nebbia , anche se molto meno fitta rispetto alla precedente . Dove sono Yoroi e Akado ? .. possibile che ci abbiano fatti svenire e trasportati in luoghi diversi ?! oppure hanno preso solo me .... devo alzarmi e scoprire qualcosa ... Lentamente Kabuto si appoggiò , provando un minimo di vertigini probabilmente dovute al colpo alla testa : si toccò il collo in cerca di sangue ma sentì solo il bozzo dolorante di un livido . Bene , almeno non mi hanno spaccato la testa , una cosa in meno di cui preoccuparsi . Preoccupato anche di ave subito qualche furto prese il portakunai e controllo le armi all'interno , oltre a notare con piacere che il suo rotolo evocativo era ancora attaccato alla vita . Il ninja iniziò a camminare a piccoli passi , cercando di farsi un'idea del luogo in cui si trovava : camminò in circolo , così da farsi un'idea del perimetro e , così facendo , gli fu chiaro che si trovava su una stradina senza sbocchi , dato che erano presenti deu muretti di pietra su tre lati di quella che appariva come una strada battuta sotto i suoi piedi . Decise di andare avanti , cercando altri segni di vita e costeggiando il muretto alla sua destra , così da non rischiare di perdersi : dopo una decina di minuti Kabuto si ritrovò un muro molto più alto di fianco e , guardandosi bene intorno , notò che si trattava della facciata di un palazzetto diroccato , coperto di viticci . Ovunque mi trovo questa non è di certo Oto : ne abbiamo di palazzi diroccati , ma in quel caso sono fatti di legno marcio ... Per un momento lo shinobi rimuginò sull'usare una tenica per rilevare i suoi compagni , ma poi accantonò subito l'idea : non aveva idea di dove si trovasse e quanto fosse grade quel luogo , quindi usare qualsiasi tipo di jutsu poteva rivelarsi semplicemente uno spreco di chakra . Devo avere fiducia in loro . Se io sono vivo e vegeto , allora anche quei due lo saranno . Però devo trovare un posto al di fuori di questa nebbia , non sopporto non capire dove mi trovo ...






    Nome : Kabuto Fuji
    Villaggio : Oto
    Energia : Rossa
    Grado : Special Jonin
    Mini scheda : Qui

    Per quanto riguarda gli acquisti , prendo 2 carte bomba , 5 kunai , 6 metri di bende e 15 makibishi spendendo 245 ryo . I makibishi li posiziono nel porta kunai come 2 metro di bende , mentre le altre armi nelle apposite tasche della giubba chunin , rispettivamente occupando tutti e tre gli slot della prima tasca . Aggiungo che mi sono accorto ora di un mio errore : ho spostato due palle fumogene nel mio rotolo evocativo medio durante l'aggiornamento scheda , che però non le può contenere . Però se non li , sinceramente non so dove metterle , qualcuno mi venga in aiuto :asd:

    Per il resto , Pan mi sei davvero mancato :beer: E Blu , diamoci dentro con questa missione :fiore:

     
    Top
    .
  4. Pandemon
        +6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione Oto/Konoha:
    L'Inizio dei Giochi



    Missione Località: Kiri - Paese dell'Acqua
    Tecniche da apprendere per Zolf:
    Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia - (Kirikagure no Jutsu - Livello II°)
    Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia - (Kirikagure no Jutsu - Livello III°)



    2° Traccia:


    Camminerete in quel posto diroccato, immersi nella nebbia che non vi permette di vedere troppo lontano e starete cercando i vostri compagni, con scarso successo.

    Blu: ad un certo punto qualcosa ti attaccherà. Si tratta di uno Shuriken del Vento Demoniaco Valore: 5,5 [Ricorda che questo è un attacco concreto, quindi segui il regolamento]
    Intravedai qualcuno nella nebbia, una sagoma e intuirai che sia stato lui ad attaccarti. A questo punto ti avvicinerai e attaccherai battaglia con questa persona, che (ovviamente tu non lo sai) ma si tratta di un compagno di Zolf, Akado. Questa parte di duello sarà solo ruolistica, non serve che usi il riepilogo per l'attacco, anzi metti su un bel combattimento (se usi chakra non lo consumi). Per le caratteristiche di Akado chiedi a Zolf. Ovviamente combatterete con la convizione che lui abbia attaccato te per primo, ma non gli chiederai il perché per ora.

    Zolf: Tu continuerai la tua ricerca nella nebbia, nella speranza di trovare i tuoi compagni e ad un certo punto avvertirai dei rumori di battaglia e deciderai di andare a vedere. Troverai Akado che sta combattendo con uno shinobi della foglia e interverrai in suo favore difendendolo.

    Qui le vostre ruolate si incrociano, ovviamente se continuate a combattere non voglio riepilogo tra di voi. Farete venire fuori che però tu hai attaccato per primo Akado, ma tu contesterai di essere stato attaccato a sua volta per primo.
    Il tempo di chiarimenti però non ci sarà, perché un'ennesima minaccia incombe.
    Sumerudama!!!
    Tecnica Offensiva (Rossa): Sfera Puzzolente (Sumerudama) Valore: 6,5
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Gallo - Cinghiale - Drago - Serpente - Pecora
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Dalla bocca si emetterà una sfera di gas dal colore violaceo che dopo che si sarà allontanata dall'utilizzatore esploderà in una nuvola che coinvolgerà le persone (max 3) che si trovano in un area dal diametro di 5m. Inalare la tecnica comporterà una paralisi media per un turno. Qualora l'avversario sia un membro del clan Inozuka, un animale canide, un evocazione tipo segugio che usa l'olfatto, o anche se si usano particolari tecniche che aumentano l'olfatto, la paralisi sarà di tipo grave, sempre per un turno.
    Il malus che interessa la paralisi è alla Velocità.
    Consumo: 28
    Slot danno: 2-4
    Richiede:Destrezza 5; Abilità Fisico/Chimiche Lv.4
    Costo Exp: 90 Exp
    Energia: Rossa

    Giungerà uno shinobi, il cui copri-fronte vi dirà la sua provenienza, Kusagakure. Visto che vi ha attaccati tutti e tre, probabilmente non sarà un vostro amico. Chiudete qui il post.


    Ci tengo a dire che sarà una missione un po' particolare in cui sarà sempre presente un malus costante, ovvero il Velo di Nebbia stesso, ma lo mettiamo pari al Lv.1

    Tecnica del Velo di Nebbia (Kirikagure no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Livello: D
    Descrizione: Si controllerà l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale.
    [Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
    [Area Interessata: Illimitata e non possibile da dileguare]
    Energia: Gialla

    Anzitutto lasciatevi dire che è un piacere anche per me ritrovare entrambi, cercherò di fare per voi una missione avvincente. Ho constatato che eravate con tutti i vostri compagni, ora bisognerà capire se è stata una scelta buona per voi o se ciò comporterà dei problemi.

    Blu: Il tuo è un buon post, sei migliorato dall'accademia. E' scorrevole, piacevole alla lettura, sei attento ai dettagli. Bene così 7,2
    Acquisti: hai acquistato delle armi personali ma credo di non poterle vedere, non so se ho gli accessi alle armi personali accettati. TI posso chiedere di fare un aggiornamento veloce in supporto con codice scheda completo così aggiorniamo un attimo?

    Zolf: Anche il tuo post si mantiene come sempre sui livelli standard, l'importante è non tornare mai indietro ma puntare sempre avanti 7,2
    Acquisti: Ti ho inserito il tutto. I fumogeni te li ho spostati anche essi nella giubba chunin. Vedi se ho inserito tutto per bene.

    L'inizio è buono per entrambi, ora vediamo come procede la missione.


     
    Top
    .
  5.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    tumblr_moq22uUBs91rko1pyo1_500


    Narrato - Parlato - Pensato - Akado - Kabuto - Tizio Sconosciuto


    Black Dog Serenade.




    Ma dove diavolo sono finiti..
    Camminando lungo l'immensa distesa di destriti e nebbia dalla quale però non traevo nessun problema, grazie all'attivazione del mio Sharingan, percorsi differenti centinaia di metri nel nulla più totale, evitando di gridare ad alta voce il nome dei miei due compagni.
    Se colui che mi ha portato fino a qui è nei paraggi, sarà meglio non farmi sentire per un po'.. Grazie allo sharingan comunque riesco a vedere le fonti di chakra a me vicine, se individuo qualcuno non sarà un problema raggiungerlo in silenzio..
    Ancora un paio di metri, voltandomi a destra e a sinistra, prima di un rumore particolare. Qualcosa di sordo, poco udibile, il quale però si avvicinava sempre più velocemente alla mia posizione.
    Ma che diavolo...
    D'un tratto, dalla nebbia sbucò con rapidità un oggetto simile ad un disco che si avvicinava pericolosamente alla mia posizione. Dovevo evitarlo, così d'istinto riuscii a saltare appena in tempo facendo un'evoluzione in aria. In contemporanea, grazie al potere dei miei occhi, riuscii a comprendere che quell'oggetto fosse in realtà uno Shuriken del vento demoniaco. Prendendo per bene il tempo estrassi la mia spada conficcandola precisamente al centro dell'arma, arrestando la sua avanzata.
    Poggiandomi in piedi sull'elsa della mia spada conficcata nel terreno, poggiai il mio sguardo verso avanti. Le mie tomoe roteavano da impazzire, quell'ennesimo attacco non mi era andato giù.
    Quel maledetto sta provando ancora ad uccidermi..


    Scrutando attraverso la nebbia, notai una figura ben definita dal mio sharingan, un fiammella di chakra proprio nella direzione da cui era provenuto l'attacco.
    Ti ho trovato, lurido bastardo..
    Sussurrai, prima di riprendere in mano la mia spada e partire spedito nella sua direzione. Come solitamente succede durante questi impeti d'adrenalina, il mio sangue ribolliva. Più tardi mi sarei ricordato della sempre viva lezione di Mashu. Il mio è un sangue maledetto, sangue che chiama altro sangue.. Ma un giorno, forse, sarei riuscito a versarlo tutto, quel sangue infetto.
    Mentre macinavo metri in direzione del mio avversario, rinfoderai la mia spada pronto per colpirlo direttamente al volto con una semplice Alzata della foglia. Lo shinobi avversario dagli occhi color ghiaccio sembrò essere sorpreso dalla mia offensiva. Non spiccicando una parola riuscì a bloccare la mia offensiva parandosi appena in tempo.
    Non credere che ti lasci andare proprio ora, dove sono i miei compagni!?
    Dimmelo tu dove sono, squilibrato!
    Mentre le braccia del mio avversario si allargavano per vedere la mia posizione, approfittai della finestra temporale per utilizzare un illusione.
    Kanashibari..
    Lasciai scorrere parte della Kusari legata al braccio destro, mentre grazie al contatto visivo tentai di intrappolare il mio avversario all'interno della Paralisi Temporanea.
    Giuro che se non mi dici subito dove si trovano Kabuto e Yoroi ti seppellisco qui istantaneamente!
    Non prendermi per il culo! Hai cominciato tu!
    Mano all'equipaggiamento, estrassi un Kunai legandoci sopra un sigillo esplosivo che, una volta essermi allontanato a sufficienza, scagliai contro il mio avversario. Poco prima dell'impatto, lo shinobi sembrò non volerlo evitare affatto. Di tutta risposta, colpì duramente il terreno con un proprio pugno. L'energia sprigionata era talmente forte da far rialzare un piccolo muro di terra abbastanza da contenere tutta l'esplosione del mio sigillo.
    Doton - Doroku Gaeshi!
    Merda.. Ma forse..
    L'esplosione generata dal sigillo mi permise di venir celato alla sua vista per una frazione di secondo, giusto il tempo di utilizzare la Kusari scagliandone il peso alla sinistra del muro di terra che si era creato. Sarebbe bastato per distrarlo?
    Una volta partito il peso, cominciai a correre anche io verso la direzione opposta. L'effetto sorpresa parve funzionare, infatti il mio avversario venne attirato alla sua destra, permettendomi di anticiparlo nel successivo attacco che portai sbucando dall'altra parte del muro, ancora parzialmente coperto dalla coltre di fumo nero.
    Prendi questo bastardo!
    Con violenza scaricai un portentoso calcio laterale dritto al volto del mio avversario. La mia gamba però, sembrò impattare contro qualcosa di duro e soffice allo stesso tempo. Guardando meglio attraverso lo sharingan, mi accorsi di una cosa abbastanza curiosa.
    È riuscito a proteggersi parzialmente con il braccio destro.. Ma con cosa l'ha ricoperto? Sabbia?
    Doton - Saganken!
    Cogliendo il mio momento di sorpresa, lo shinobi fece un rapido movimento di bacino scaricandomi contro il busto un pugno con la stessa mano ricoperta dalla sabbia, che nel contempo aveva assundo una forma più compatta, ingigantendo il proprio pugno. Essendo completamente sbilanciato con il corpo dovetti obligatoriamente sfoderare la mia spada parzialmente per cercare di accusare meno il colpo. La lama, entrata in contatto con la sabbia avversaria riuscì a fare ben poco, scagliandomi per un paio di metri lontano dal mio avversario.
    Diamine.. Se la cava bene il ragazzo.. Nonostante il Genjutsu e la distrazione, le sue abilità difensive sono straordinarie.. Penso che dovrò passare a qualcosa di più aggressivo, come con Uriah..
    Sul mio volto però si stampo' un grandissimo sorriso isterico, ero eccitato dal combattimento che stavo affrontando. La voglia di primeggiare non faceva altro che darmi altra energia e il primo approccio con la nuova arma che avevo ideato un paio di giorni prima sembrava andasse abbastanza bene.
    Devo riconoscerlo, sei uno shinobi di grande qualità. Ma non posso perdere!
    Mentre componevo i sigilli per il successivo Ninjutsu, i miei pensieri andarono a Gaku e Mya, ero preoccupato per loro. Non potevo lasciarli soli, ero il loro caposquadra!
    KATON! GOUKAKYOU NO JUTSU!
    Dalle mie labbra lingue di fuoco si estesero in un grande ammasso dalla forma sferica, le quali si diressero minacciosamente contro il mio avversario.
    Mentre i miei occhi osservavano curiosi l'esito dell'attacco, a circa 30 gradi ad est del mio avversario un incredibile chakra sembrò distendersi di fronte ad egli, proteggendolo interamente dal mio ninjutsu di fuoco.
    M-Ma quelli sono.. Serpenti..
    Dalla distanza, si avvicinò un nuovo shinobi dai lineamenti del volto gentili ma dagli occhi ostili quanto i miei. Le sue pupille erano uguali a quelle di un rettile, una fessura sottile che non lasciava trapelare alcuna emozione.
    E tu chi diavolo sei..?!
    Che stupido.. Non ho pensato all'eventualità che fossero più di uno.. Si mette male..
    Akado perché questo tipo ti sta attaccando ? È lui il responsabile della nebbia ?
    Responsabile della nebbia? Quindi anche voi vi siete trovati in questo posto dal nulla?
    Qualcosa non tornava, che fossero stati anche loro trasportati in quel tugurio di posto?
    Ma allora si può sapere per quale stramaledetto motivo mi hai attaccato senza neanche capire chi fossi?!
    Ma se ti sei precipitato all'attacco cercando di colpirmi in faccia! Ma tu guarda questo esaurito!
    TI SEI SCORDATO DELLO SHURIKEN DEL VENTO?
    Quindi vi siete attaccati a vicenda senza sapere se foste dei nemici... viva la diplomazia eh ! Akado controlla se sei ferito e finiamola di affrontare questo ragazzo , dobbiamo ritrovare Yoroi e uscire da questa nebbia prima di venire attaccati veramente !
    Bene, sto cercando anche io i miei due compagni scomparsi, se tu hai trovato il tuo in mezzo a questa coltre, io troverò i mie-
    Sumerudama!!!
    ?!?
    Un esplosione di chakra e gas si diramò tutta intorno a noi, costringendomi a respirare un qualcosa di acidulo che non riuscii in tempo a prevedere.
    Con le vie respiratorie semi-tappate dal mio braccio sinistro, cercai di aprire gli occhi per capire chi diavolo avesse sferrato quell'attacco così a sorpresa.
    E questo chi diavolo sarebbe..?
    Coperto da una grossa sciarpa, lo shinobi sembrava provenire dal villaggio di Kusagakure, visto il proprio coprifronte.
    Lurido infame, ha attaccato pure questi due ragazzi.. Che sia stato lui a portarci qui?..
    Mentre ragionavo sul da farsi, ogni secondo che passava sentivo le mie gambe sempre meno presenti, con parziali formicolii lungo tutti i muscoli del corpo.
    V-Veleno? Si mette male..

    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda



    Edited by Blu - 17/10/2017, 17:13
     
    Top
    .
  6. Pandemon
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Blu: Sull'attacco con shuriken però voglio il riepilogo e la difesa, altrimenti non ti avrei messo il calcolo li, aggiungi e poi fammi sapere. Idem per l'ultimo attacco, se lo subisci o meno devi quantificare i danni nel riepilogo
    :beer:
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,454
    Reputazione
    -8,388,382
    Location
    Villaggio del suono

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE

    Narrato
    Parlato Kabuto
    Pensato Kabuto
    Parlato Aoi
    Parlato Akado
    Parlato Uomo sconosciuto


    Kabuto camminava da un bel pò in mezzo a quella nebbia , ormai seccato e anche abbastanza infreddolito , con l'umidità che gli era entrata dentro fino alle ossa causandogli una fastidiosa pelle d'oca . Man mano che avanzava in quel luogo riuscì a comprendere che si trovava in una città totalmente distrutta ed abbandonata , probabilmente anche da molto tempo tenendo conto della vegetazione che stava prendendo il sopravvento : senza quella nebbia sarebbe stato uno spettacolo degno di essere visto , ma in quel momento si trattava di una gabbia dalla quale il ragazzo agognava di uscire il prima possibile . All'inizio aveva anche pensato che salendo su di uno dei palazzi diroccati che aveva notato , magari sarebbe riuscito ad uscire dal banco di nebbia , guadagnando quindi un punto di vista avvantaggiato ma , purtroppo per lui , Kabuto ebbe modo di notare che la foschia si innalzava fin sopra i tetti rendendo quindi inutili i suoi sforzi . Dannazione , di questo passo non troverò mai quei due . Senza contare che qualcuno ci deve aver portato fin qui , per forza , ma nonostante questo nessuno mi ha ancora attaccato . Eppure sono una preda facile al momento : ci vedo poco , non conosco il luogo in cui mi trovo e sono separato dal mio team . Che intenzioni abbia chiunque ci ha portato qui sinceramente mi sfugge . E come se non bastasse , non sono neanche certo che Yoroi e Akado siano in questa cittadina .... Se solo la mia tecnica di rilevazione del chakra si potesse estendere di più allora proverei ad usarla ! Kabuto continuò a camminare finchè non decise di sedersi su di un grosso masso , presente in mezzo a quella che sembrava essere una piazza circolare , almeno ad una prima ispezione : dalla manica del ninja uscì il suo fidato compagno , Tabris , richiamato dal giovane in un momento in cui aveva bisogno del "calore" di un altro essere vivente . Il rettile sibilò contento mentre gli veniva accarezzata la testa finchè , sia lui che il suo padrone , avvertirono qualcosa di particolare in lontananza : era solo una sensazione forse , ma Kabuto era sicuro di aver sentito uno scoppio in lontananza . Possibile che qualcuno stia combattendo ... e magari sono proprio Yoroi e Akado ! Il serpente tornò sotto i vestiti , mentre Kabuto si avvicinava a passo lento ma deciso in direzione del suono che aveva sentito : purtroppo la nebbia non accennava a diminuire e non riuscendo a vedere molto lontano preferiva non correre , rischiando magari di buttarsi a capofitto in qualche trappola . Gli ci volle parecchio per iniziare a sentire distintamente i rumori di un duello , e a primo acchitto fu sicuro che non si stessero battendo più di due persone : in caso contrario ci sarebbe stato molto più caos nell'aria . Nonostante questo si guardava intorno mentre camminava e non notava niente di distrutto in tempi recenti , quindi probabilmente i contendenti o non erano passati di li , o semplicemente stavano combattendo in un posto statico . Devo fare attenzione , potrebbero anche non essere i miei compagni . In quel caso forse sarebbe meglio nascondersi ed acquisire informazioni , al momento è la seconda cosa che mi preme di più ! Dopo un bel tratto a piedi nelle orecchie del ninja di Oto i rumori di battaglia divennero chiarissimi , indicandogli alla perfezione che direzione prendere per trovare il luogo dello scontro : quando la nebbia glielo permise , infine ebbe modo di osservare chi stava combattendo . Con grande gioia notò che uno dei due ninja era Akado , il quale se la stava vedendo con un altro ninja : da uno sguardo veloce Kabuto non riconobbe lo shinobi , inoltre si preoccupò ulteriormente non vedendo il suo coprifronte . Akado però sembrava se la stesse cavando abbastanza bene , non era sporco di sangue e si destreggiava nello scontro con grande abilità , finchè all'improvviso il ninja di Oto lasciò uno spiraglio al suo avversario , il quale sfruttò subito l'occasione e da lontano utilizzò un jutsu del tutto nuovo agli occhi di Kabuto : una grossa palla di fuoco squarciò la nebbia , brillando in maniera fioca in mezzo a quella foschia , per poi dirigersi minacciosa e letale verso Akado . Devo fermarla ! La belezza dello scontro aveva ammaliato Kabuto troppo a lungo , il quale si pentì di non essere intervenuto prima : con uno scatto balzò in direzione del suo compagno e frapponendosi fra lui e la sfera fiammeggiante distese il braccio destro , dal quale fuoriuscirono una moltitudine di serpenti . Hebiton : Ombra della serpe ! Di fronte ai suoi occhi i serpenti vennero del tutto incendiati , parando del tutto l'attacco ma finendo per divenire in fretta cenere puzzolente . E tu chi diavolo sei..?! La voce del ragazzo era ricolma di rabbia , ed evidentemente non aveva idea di chi fosse Kabuto : nonostante questo lo shinobi di Oto non aveva di certo intenzione di presentarsi ad uno sconosciuto , piuttosto la sua attenzione si posò su Akado . Non vedo Yoroi , ma per adesso devo capire in che situazione ci siamo cacciati ! Akado perché questo tipo ti sta attaccando ? È lui il responsabile della nebbia ? Mentre chiese questo al suo compagno non smosse lo sguardo dal suo avversario neanche per un secondo , timoroso che questi potesse sfruttare una sua debolezza per eseguire un altro attacco o peggio ancora , fuggire . Inaspettatamente però fu proprio la shinobi che aveva di fronte ad inserirsi . Responsabile della nebbia? Quindi anche voi vi siete trovati in questo posto dal nulla? ... Ma allora si può sapere per quale stramaledetto motivo mi hai attaccato senza neanche capire chi fossi?! La seconda frase , diretta ad Akado , lasciò basito Kabuto : come poteva qualcuno nel bel mezzo di uno scontro uscirsene con una frase simile ?! Quel pensiero gli strappò poco più di un sorriso , spento subito dai dubbi che sopraggiunsero : quel ragazzo sembrava innocente dalle sue affermazioni , ma poteva anche star mentendo spudoratamente per salvarsi la pelle , ora che lo scontro era diventato un due contro uno . Mentre Kabuto pensava , il suo amico si infervorò per le accuse ricevute e rispose a tono . Ma se ti sei precipitato all'attacco cercando di colpirmi in faccia! Ma tu guarda questo esaurito! TI SEI SCORDATO DELLO SHURIKEN DEL VENTO? Le cose iniziavano a farsi confuse : doveva per forza essere stato uno di loro due ad aver attaccato per primo , eppure quell situazione iniziava agli occhi di Kabuto iniziava a sembrare tutta un gran fraintendimento , così non potendo tappare la bocca al ragazzo di fronte a lui decise almeno di mettere in riga Akado . Quindi vi siete attaccati a vicenda senza sapere se foste dei nemici... viva la diplomazia eh ! Akado controlla se sei ferito e finiamola di affrontare questo ragazzo , dobbiamo ritrovare Yoroi e uscire da questa nebbia prima di venire attaccati veramente ! Il suo compagno sbuffò seccato , ma smise subito di inveire e obbedì controllando se si fosse procurato qualche ferita preoccupante durante lo scontro , mentre lo shinobi che aveva affrontato sembrava essersi calmato a sua volta . Bene, sto cercando anche io i miei due compagni scomparsi. Se questo qui pensa di andarsene per i fatti suoi se lo scorda , ho un po di domande da porgli .. ma .. se tu hai trovato il tuo in mezzo a questa coltre, io troverò i mie- . Sumerudama!! I pesieri di Kabuto e la frase del ragazzo vennero interrotti improvvismanete da un attacco esterno : una strana sfera sbucò all'improvviso dalla nebbia , senza lasciare scampo a nessuno dei presenti . Kabuto si era reso conto dell'attacco fin troppo tardi per schivarlo , ma anche senza la nebbia dedusse che avrebbe avuto problemi a schivare quel jutsu : ora la sua preoccupazione era capire chi li avesse attaccati e che effetto avesse avuto quella tecnica su di lui e su Akado . La sfera non aveva creato un'esplosione o qualcosa di simile , ma l'impatto era stato abbastanza doloroso , inoltre si era diffuso nell'aria un'odore strano e ora che ci faceva caso Kabuto si sentì pesante , come se avesse dei pesi alle gambe : si girò a destra e sinistra e notò che tanto lo sconosciuto quanto Akado sembravano aver subito in pieno l'attacco ed erano nelle sue stesse condizioni . Ok , a questo punto posso sentirmi più sicuro : chiunque ci ha attaccati considera anche l'avversario di Akado come un nemico . Ora però devo trovare questo bastardo e fargliela pagare ! A quel punto dalla nebbia spuntò un ninja , probabilmente l'utilizzatore del jutsu , un uomo abbastanza alto con una grossa sciarpa che copriva buona parte del suo volto ed un coprifronte riportante il simbolo del villaggio dell'erba . La situazione per Kabuto era tutto tranne che chiara , ma se quello shinobi gli aveva attaccati , poteva anche essere colui che aveva portato tutto il suo team li : il prossimo obiettivo era quindi metterlo K.O. , per poi scoprire che informazioni possedesse



    Chakra consumato : //
    Chakra rimasto/posseduto : 140/140
    Ferite subite : 4 + Paralisi media ( -1 a velocità )
    Condizioni psico-fisiche : appestantito dalla paralisi , confuso
    Armi rimaste/possedute :
    Oggetti :
    -Contenitore stagno 1 : assegnato al veleno Alien
    - Cilindro asettico 1 : assegnato all'antidoto Ripley
    - Bombola 1 : //
    - Anfora 1 : //


    Armi non inseribili nei porta oggetti:
    - Tanto ( 2 colpi sferrati ) [gamba destra]
    - Corno da guerra [legato alla cintura]
    - Auricolare
    - Rotolo evocativo medio
    Paramenti Uncinati
    Terrore degli abissi


    Equipaggiamenti: [QUOTE]
    Porta-Kunai
    [Base]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai [7] - Pietra Lunare [1], (15/15) Shuriken [2] - Campanelli [4]
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (15/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni [Sfera esoergonica]
    Tasca 4: (10/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende

    Porta-Medicinali
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori - Iniettori
    Tasca 2: (0/3) Tonici e (0/3) Unguenti
    Tasca 3: (0/8) Farmaci Comuni (Lozioni;Creme; Pasticche/Pillole/Infusi)
    Tasca 4: (0/3) Nebulizzatori e Bombe Nebulizzanti
    Tasca 5: (4/8) Provette [2 Provette contenenti Alien/ 2 Provette contenenti Ripley ]

    Giubba-Chunin
    [Prima tasca]
    Slot 1: 5 kunai
    Slot 2: 5 mt di bende
    Slot 3: 2 carte bomba
    [Seconda tasca]
    Slot 1: 2 fumogeni
    Slot 2:
    Slot 3:
    Slot 4:

    Protesi dentale
    Arcata superiore
    Dente destro : Tonico da guerra della velocità -- Dente sinistro : //
    Arcata Inferiore
    Dente destro : // -- Dente sinistro : //





    Nome : Kabuto Fuji
    Villaggio : Oto
    Energia : [color=red]Rossa
    Grado : Special Jonin
    Mini scheda : Qui
    Per quanto riguarda i calcoli , ci siamo confrontati con Blu e il mio ninjutsu ha un valore superiore al suo quindi posso parare l'attacco ad Akado . Invece il danno della Sumerudama me lo prendo tutto
    E niente , incominciamo subito a prendere mazzate :asd:





    Edited by Zolf J. Kimble - 18/10/2017, 12:09
     
    Top
    .
  8. Pandemon
        +5   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Zolf: Scusami ma la tua difesa con la tecnica dell'ombra della serpe da quanto capisco è in risposta alla Palla di Fuoco lanciata da Aoi? Questa parte però non é oggetto di riepilogo, il combattimento tra Akado e Aoi è solo di ruolata, lo stesso vale per te se intervieni. Tanto è vero che Blu non ha inserito la Palla di Fuoco nel riepilogo e non ha speso chakra. Quindi, prima che ti do traccia, visto che evidentemtene non hai colto la cosa, correggi il riepilogo tuo, se non devi usare effettivamente innata e tecnica, toglile e recupera il chakra. Se devi apportare questa correzione fallo e dopo comunicamelo direttamente tramite Mp e vedrò per la traccia.

    X Entrambi: Ho voluto farvi recuperare ad entrambi il chakra che avete speso erroneamente, perché da quello che ho in mente potrebbero esserci più scontri diversi e non so quanto chakra potreste spendere dopo e già avete questo piccolo malus della nebbia perenne. Tenete presente che per Missioni di Lv.A, se non anche B, se usate tecniche fuori dal combattimento il chakra lo spendete e potreste non recuperarlo. Fate attenzione sopratutto per il futuro

    bye1

     
    Top
    .
  9. Pandemon
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione Oto/Konoha:
    L'Inizio dei Giochi



    Missione Località: Kiri - Paese dell'Acqua
    Tecniche da apprendere per Zolf:
    Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia - (Kirikagure no Jutsu - Livello II°)
    Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia - (Kirikagure no Jutsu - Livello III°)



    3° Traccia:


    L'uomo prenderà ad attaccarvi nuovamente tutti e tre, lanciandovi degli shuriken a testa.
    Attacco Semplice (1 vs Zolf): Valore: 5 Danno: 1-2
    Attacco Semplice (2 vs Blu): Valore: 5 Danno: 1-2
    Attacco Semplice (2 vs Akado): Parerà in automatico con un kunai deflettendo l'arma
    Ora ci sarà un po' di confusione in campo, ci sono tre schiaramenti, Oto, Konoha e Kusa. Troppi nemici tutti insieme. Zolf il tuo Pg e Akado sono dello stesso villaggio, quindi vi dividerete gli avversari. Scegli tu chi combatte con chi, ma SOTTOLINEO che anche questo sarà solo di ruolarta come combattimento, sia che ti socntri con Blu, sia che scegli lo shinobi dell'Erba.
    Ci sarà solo una particolarità, chi affronta lo shinobi dell'erba avrà difficoltà per quanto riguarda i ninjutsu, sul corpo al corpo ce la si cava, non è un granché.

    Ora parte centrale di questo post, che dovrà essere svolta da chi combatte con il ninja dell'erba. Lo shinobi noterà il vostro disorientamento e fermerà il combattimento dicendo qualcosa di strano.
    Un momento...ma voi siete nuovi di qui?!
    Cosa voglia dire non si capisce per ora Voi...non sapete dove vi trovate vero?
    Risposta: NO ovviamente
    Ok allora fermatevi...fermatevi tutti!! (interromperà anche l'altro combattimento e tutti ora presterete ascolto a quanto vi dirà)
    Da quanto vi trovate qui?
    Gli risponderete, dando una certa diffidenza nei suoi confronti. Vedendo che siete praticamente appena arrivati l'uomo sembrerà sconfortato.
    Accidenti...mi spiace per voi... gli chiederete spiegazioni e ve le darà a questo punto
    Siamo su un'isola...sperduta...questa nebbia la nasconde, intorno a noi non c'è altro che acqua. Per meglio dire...questo posto è un'arena nascosta
    L'uomo depporrà le eventuali armi se le aveva prese durante il combattimento, in caso contrario si rilasserà per continuare a darvi spiegazioni.
    In questo posto c'é un organizzazine criminale che si fa chiamare Inpei. Rapiscono shinobi da tutti i grandi paesi e li portano qui, facendoli scontrare tra di loro. Danno inizio a scontri rimanendo nascosti nella nebbia, in questo modo chi si trova qui pensa che la persona più vicina li abbia attaccati...
    Questa cosa vi è familiare, a questo punto capirete che ne Akado ne Aoi hanno iniziato il loro scontro e vi chiarirete.
    E' solo un bagno di sangue qui...nessuno esce vivo
    L'uomo ha lo sguardo triste e perso. Noterete ora come i suoi vestiti siano logori e sporchi, segno che chissà da quanto tempo è li.
    Sarete proiettati improvvisamente in una dura realtà e i vostri Pg decideranno di fare squadra per trovare i vostri compagni. Non proponete niente ancora al ninja dell'Erba, questo riguarderà la prossima traccia.

    Ci tengo a dire che sarà una missione un po' particolare in cui sarà sempre presente un malus costante, ovvero il Velo di Nebbia stesso, ma lo mettiamo pari al Lv.1

    Tecnica del Velo di Nebbia (Kirikagure no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Livello: D
    Descrizione: Si controllerà l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale.
    [Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
    [Area Interessata: Illimitata e non possibile da dileguare]
    Energia: Gialla

    Fondamentalmente mi sono già espresso con entrambi in privato sulle considerazioni in merito ai vostri post. Sono entrambi ben fatti. L'unica constatazione aggiuntiva che voglio fare ad entrambi è di spronarvi ad una maggiore comunicazione. A Blu è stato spiegato direttamente che parte del combattimento era solo di ruolata, cosa che avrebbe potuto farlo notare a Zolf quando ha messo un riepilogo in surplus.

    Blu: voto 7,2

    Zolf: voto 7,2



     
    Top
    .
  10.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    tumblr_moq22uUBs91rko1pyo1_500


    Narrato - Parlato - Pensato - Akado - Kabuto - Tizio Sconosciuto


    Black Dog Serenade.




    Una volta giunto sul campo di battaglia, lo sconosciuto non perse tempo estraendo dalle proprie tasche una manciata di shuriken che scagliò contro ognuno di noi a velocità moderata. La situazione Kafkiana che si era venuta a creare era qualcosa di imprevedibile. Anche se le mie gambe sembravano soffrire di quella leggera paralisi data dal veleno inalato i miei occhi, come al solito, non mi tradivano. Grazie allo sharingan infatti intercettai facilmente la linea di tiro, schivando grazie ad un leggero movimento del capo lo shuriken che andò ad ingarbugliarsi tra i rampicanti di un palazzo diroccato pochi metri dietro di me.
    Si è servito del proprio veleno per provare ad avere un vantaggio sulle nostre difese.. La sua poca dimestichezza con le armi viene compensata dalla grande abilità intellettiva. Peccato per lui che io non sia uno shinobi qualunque...
    Mi avete stancato...
    Il sangue Uchiha ribolliva più che mai, la mia sopportazione aveva raggiunto il limite.
    Ne ho abbastanza di voi.. LEVATEVI DI MEZZO!
    Akado tu occupati di quel ragazzo che stavi affrontando prima , io mi occupo di questo nuovo avversario !
    Non lascio mai le cose in sospeso..
    I miei occhi brillarono attraverso la nebbia, prendendo di mira Akado, lo shinobi del suono precedentemente affrontato. La mia offensiva aveva già preso piede, senza muovere un muscolo. Infatti, attraverso la semplice illusione lanciata al mio avversario, una moltitudine di mie copie illusorie cominciarono a muoversi in cerchio intorno a lui, lasciando dietro di se una scia d'immagine residua per confonderlo ulteriormente.


    La stessa strategia utilizzata contro Uriah lo portò al collasso mentale dello stesso, ma non potevo procedere per quella via.
    Le mie disponibilità di chakra sono veramente ridotte, anche se dovessi buttarlo giù ne rimarrebbero altri due.. Anche se forse ho un'idea che potrebbe funzionare..
    Mentre le copie continuavano a distrarre la vista del mio avversario feci un rapido movimento con il braccio destro in modo tale da scagliare la mia kusari facendole comporre un rapido giro dietro le copie illusorie rimanendo celata alla vista del mio avversario.
    Ancora un attimo e.. ORA!
    Con un decisivo strattone cambiai la direzione della catena in una frazione di secondo, grazie all'ausilio del Peso attaccato alla fine di essa, il quale le permise di virare dritto alle gambe del mio avversario.
    So per certo che lo eviterà senza problemi, ma l'importante..
    Con un rapido movimento il mio avversario saltò in aria schivando senza problemi l'attacco proveniente dal basso.
    È che non abbia contatto con il terreno, così non potrà creare quel muro di terra! Katon..
    Nell'istante in cui cominciai ad impastare il chakra per creare una seconda palla di fuoco suprema e spararla dritta verso il mio avversario fluttuante, una sensazione mi pervase lungo tutta la schiena. Istintivamente, capì che qualcosa non stesse andando per il verso giusto.
    Voltandomi di spalle, notai come dal terreno si stesse formando la copia esatta del mio avversario, il quale cercò di colpirmi violentemente alla testa per evitare il rilascio delle fiamme. Fermai immediatamente la composizione di sigilli per impugnare con la mancina la spada e con un colpo di reni voltarmi velocemente verso il mio nuovo nemico. Sfruttando la velocità di rotazione lasciai scorrere la spada contro il pugno di quella copia di roccia, il quale venne tagliato dalla mia lama con difficoltà, permettendomi comunque di difendermi.
    Ci sono andato vicino...
    Occupato però con la copia di roccia, non compresi che il mio avversario era già sul piede di guerra, distante dalla mia posizione solamente una manciata di metri. Ogni passo che udivo era sempre più forte. Rialzandomi con velocità riuscii a parare per tempo un fendente che il mio giovane avversario mi aveva scagliato contro con l'ausilio di un Kunai. La rapidità delle azioni però mi aveva sbilanciato terribilmente ed un altro fendente mi avrebbe fatto diventare un pasto per cani.
    Si mette male...
    Akado si lanciò verso di me impugnando il kunai con una forza tale che sembrò quasi spezzarsi tra le sue mani, mirando al mio petto. Comprendendo la linea d'affondo liberai tutta la catena attorcigliata al mio braccio destro con un movimento brusco dello stesso, avvolgendo precariamente anche il braccio avversario. Bastò a permettermi di deflettere il colpo semplicemente tirando la kusari, permettendomi anche di sbilanciare il mio avversario. Giunti a terra entrambi non persi tempo a infilzare la mia spada all'interno di un blocco della catena, imprigionando il braccio del mio avversario al terreno e mantenendo la presa ben salda sull'elsa della spada.
    Bastardo!
    Di risposta rabbiosa, il mio avversario tentò di colpirmi con un semplice pugno con la mancina il quale riuscii ad intercettarlo, forzandolo attraverso un leggero Genjutsu a comporre i sigilli necessari per l'attacco finale.


    È finita per te.. KATON!
    Ok allora fermatevi...fermatevi tutti!!
    GIURO SU INDRA CHE IL PROSSIMO CHE FACCIO A PEZZI SEI TU!
    Venendo nuovamente interrotto durante il mio combattimento, Akado ne approfittò per tirarmi un calcio ascendente dritto al petto, facendomi allontanare per diversi metri dalla sua posizione.
    Sono tutti e tre contro di me.. Non c'è nessuna spiegazione a riguardo.. Sporchi Mukenin..
    Da quanto vi trovate qui?
    Da abbastanza tempo per preoccuparmi per i miei compagni e scazzottarmi senza senso contro voi tre..
    Accidenti...mi spiace per voi...
    Prima mi avveleni e poi ti dispiace? Non ho bisogno delle tue commiserazioni..
    Non ti credo per ora e cerca di stare a distanza se vuoi dimostrarci di non essere nostro nemico . Spiegaci per filo e per segno cosa sta succedendo e noi decideremo se darti credito o meno !
    Siamo su un'isola...sperduta...questa nebbia la nasconde, intorno a noi non c'è altro che acqua. Per meglio dire...questo posto è un'arena nascosta. In questo posto c'é un organizzazine criminale che si fa chiamare Inpei. Rapiscono shinobi da tutti i grandi paesi e li portano qui, facendoli scontrare tra di loro. Danno inizio a scontri rimanendo nascosti nella nebbia, in questo modo chi si trova qui pensa che la persona più vicina li abbia attaccati...
    Un momento..
    Questo significa.. Che non è stato nemmeno lui a lanciare lo shuriken?
    Lanciai un rapido sguardo al giovane del suono con cui cominciai ad azzuffarmici dall'inizio. Il mio orgoglio non mi permetteva di aprir bocca. Disattivai il mio sharingan semplicemente per dimostrargli rispetto e chiedergli, velatamente, scusa.
    E' solo un bagno di sangue qui...nessuno esce vivo
    I due ninja del suono sembrarono farfugliare qualcosa tra di loro, ed incomprensibilmente Akado mi venne incontro porgendomi la mano in segno di scuse, poco convinte, ma sempre scuse. Ricambiai il gesto con lo stesso sentimento.
    Piacere , sono Kabuto , come vedi io e il mio compagno siamo di Oto
    Pochi secondi dopo, anche l'altro ragazzo si avvicinò a noi, non tanto per avere un colloquio migliore, ma come per lasciare in disparte l'ultimo arrivato.
    Noi vorremmo ... be , diciamo che vorremmo dare credito alle parole di quel ragazzo che ci ha attaccato . Non mi fido ancora ma non mi sembra ci stesse mentendo . Quindi , forse è meglio se ci muoviamo in gruppo , almeno se subiremo altri attacchi saremo più pronti a rispondere !
    Durante tutto ciò, il ragazzo con cui mi ero confrontato non faceva altro che accennare a tutte le soluzioni proposte da questo Kabuto.
    Come obiettivo dobbiamo porci il ritrovamento dei nostri compagni , mi pare di capire che anche tu non fossi solo prima di venir portato qui . In tutto questo però , teniamo sotto controllo quel ragazzo dell'erba , come dicevo non mi sembra che mentisse , ma non mi fido del tutto ...
    Ed io non mi fido del tutto di voi..
    Accennai con un leggero tocco del capo, quanto più discretamente possibile accettando le proposte dei giovani shinobi di Oto.
    Mal che vada e che anche loro vogliano approfittarsi di ciò, con un paio di illusioni dovrei avere il tempo di fuggire e mettermi al sicuro.. Mya, Gaku, ma dove siete..

    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda



    Edited by Blu - 31/10/2017, 14:04
     
    Top
    .
  11.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,454
    Reputazione
    -8,388,382
    Location
    Villaggio del suono

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE

    Narrato
    Parlato Kabuto
    Pensato Kabuto
    Parlato Aoi
    Parlato Akado
    Parlato Uomo sconosciuto


    Il ninja che aveva attaccato Kabuto e gli altri sbucò dalla nebbia e senza perdere tempo approntò subito un'altra offensiva , estraendo tre shuriken e lanciandone rispettivamente uno per ogni shinobi che aveva di fronte . La distanza era breve e il ragazzo sentiva il corpo pesante , come se regisse più lentamente ai suoi stimoli , eppure in maniera goffa riuscì ad evitare lo shuriken anche se di pochissimo , abbassando la testa all'ultimo secondo e ritrovandosi un ciuffo di capelli tagliato . Questo qui ci vuole proprio uccidere ! Prima ha sfruttato la nebbia per colpirci co un jutsu che ci rallentasse , poi ha lanciato gli shuriken per ucciderci ! Con la coda dell'occhio Kabuto aveva notato che intanto Akado era riuscito a parare l'arma usando un kunai , mentre il ragazzo con cui aveva attaccato briga in precedenza riuscì a schivare con un semplice movimento l'attacco . Anche lui è stato attaccato .. quindi questi due non sono in combutta fra loro , forse ! Dobbiamo restare guardinghi ... Prima che Kabuto potesse decidere in che modo agire sentì lo sconosciuto che aveva di fianco borbottare qualcosa , lo osservò e ebbe modo di notare che il suo volto era contratto in una smorfia minacciosa . Mi avete stancato...Ne ho abbastanza di voi.. LEVATEVI DI MEZZO! La rabbia del ragazzo costrinse Kabuto a prendere una decisione ancor più velocemente , quindi guardò Akado , pesnieroso , e decise di fidarsi di lui . Akado tu occupati di quel ragazzo che stavi affrontando prima , io mi occupo di questo nuovo avversario ! Mi devo fidare , l'ha affrontato già in precedenza e sembravano essere alla pari , non perderà di certo ora ! Io invece devo vedermela con questo nuovo .... Kabuto si alzò e si diresse verso il nuovo contendente , il quale a sua volta indietreggiò nella nebbia : la visibilità era abbastanza ridotta , e probabilmente la sua idea era quella di dividere i due gruppi per non avere interferenze durante lo scontro . Mi sento ancora pesante .. forse se ingerissi il tonico che ho nella protesi combatterei più agevolmente . Eppure penso non sia il caso , nulla vieta che lui o chissà chi altro possano rallentarmi in momenti anche peggiori . Per ora combatterò in questo stato e spero di cavarmela ! Quando si furono allontanati di una decina di metri i due ninja iniziarono a duellare : per prima cosa il ninja nemico estrasse nuovamente degli shuriken e li lanciò in direzione di Kabuto , puntando alle gambe . Lo shinobi di Oto lesse perfettamente l'attacco e con un saltò schivò le armi , che altro non erano se non un diversivo per approntare un nuovo jutsu : il ninja di Oto infatti venne nuovamente bersagliato da una sfera di gas emanata dal nemico , questa volta più piccola della precedente . Tecnica di base ... mi sembra di vedere me stesso dannazione ! Piuttosto che evitare l'attacco Kabuto preferì utilizzare un jutsu a sua volta , così da annullare l'offensiva nemica : ancora prima di poggiare i piedi per terra stese le braccia di fronte a se ed utilizzò l'onda superiore tagliente . La bolla di gas venne spazzata da una potentissima corrente d'aria , la quale a sua volta non trapassò il jutsu nemico : sembrava che le capacità dei due nei ninjutsu si equivalessero . Devo sbrigarmi ad abbatterlo , voglio tornare ad aiutare Akado ! Kabuto creò due copie e insieme ad esse si lanciò verso l'avversario , il quale a sua volta creò due copie che lo affiancarono . I cloni di entrambi i ninja finirono per colpirsi a vicenda , sparendo in delle nuvolette di fumo , mentre i due shinobi originali tornarono ad attaccarsi usando dei ninjutsu : kabuto sfruttando l'umidità del posto usò il soffio dello squalo mentre l'avversario si profuse nuovamente in una bolla di gas . Le due tecniche cozzarono fra di loro in un'esplosione di acqua e aria maleodorante . I due avversari si distanziarono fra di loro a poco meno di due metri , osservandosi in cagnesco : Kabuto era nervoso nel rendersi conto di come il suo avversario gli tenesse testa nel campo dei ninjutsu , lasciandogli come unica possibilità quella di usare le illusioni . Appena l'idea gli balenò in mente , il suo avversario sembrò capire che qualcosa non andava e così scattò verso di lui cercando di portare lo scontro su un piano più fisico . Per un momento Kabuto si spaventò , preoccupato a causa delle sue mancanze nel combattimento corpo a corpo , ma subito dopo dovette ricredersi : lo shinobi che aveva di fronte sembrava essere una sua immagine speculare , capace di grandi cose nel campo dei ninjutsu ma incapace nelle arti del taijutsu . I due si scambiarono qualche diretto veloce ma poco incisivo , il ninja misterioso provò a colpire Kabuto con una ginocchiata ma lo shinobi di Oto parò il colpo con entrambe le mani . Indietreggiarono di un metro ed estrassero entrambi i kunai , provando quindi a lanciarseli l'uno contro l'altro , con l'unico risultato di far cozzare entrambe le armi per aria . I due sfidanti si osservarono di nuovo in silenzio , incattiviti : per un istante Kabuto ebbe come l'impressione che il suo avversario stesse cedendo , leggendo nel suo sguardo incertezza e paura , così decise di mnare ulteriormente la sua sicurezza con parole velenose . Ehi tu , se pensi davvero di aver messo nel sacco me e i miei amici ti sbagli di grosso ! Pensi davvero che ci siamo lasciati catturare come se niente fosse ?! Ovunque ci troviamo orde di shinobi del suono arriveranno qui per farla pagare a te e i tuoi degno compari ! Vediamo se abbocca ! La reazione dell'avversario stupì Kabuto : nella sua mente aveva immaginato due possibilità , una in cui il nemico credendo alle sue parole provava a ritirarsi , ed un altra in cui lo scontro continuava ancora più duramente di prima . Al contrario , il ninja avversario si fermò del tutto e sembrò spaesato , come se non sapesse cosa stesse avvenendo , poi per la prima volta fece sentire la sua voce . Un momento...ma voi siete nuovi di qui?! Voi...non sapete dove vi trovate vero? Queste due domande lasciarono Kabuto interdetto : come poteva quel ragazzo chiedere cose del genere ?! Non era stato lui d'altronde a portarli in quel posto ?! Tutta la sicurezza che Kabuto aveva riposto in quella "verità" iniziò a sgretolarsi , incapace per il momento di capire cosa stesse succedendo : era arrabbiato , avrebbe voluto rispondere a tono ma decise di non lasciar trasparire la sua confusione , eppure sentiva di dover rispondere quindi lo fece in maniera secca , con la voce più atona che riusciva a produrre . Non so di che parli e tantomento dove ci troviamo. Dove vuole andare a parare questo qui ?! Ok allora fermatevi...fermatevi tutti!! A quelle incredibili parole seguirono quelle dell'avversario di Akado , il quale appariva incredibilmente agitato e arrabbiato nei confronti di tutti i presenti . GIURO SU INDRA CHE IL PROSSIMO CHE FACCIO A PEZZI SEI TU! Ma che hanno tutti oggi ?!! Kabuto si guardò intorno , osservando prima il suo avversario e poi quello di Akado , tutti fermi in attesa che qualcuno parlasse . Se attaccassi ora creerei di nuovo il panico , devo vedere come si sviluppa la situazione . Da quanto vi trovate qui? A questo punto il ragazzo sembrava aver perso qualsiasi istinto combattivo , cosa che rilassò parecchio Kabuto : ancor prima che potesse rispondere intervenne nuovamente l'avversario di Akado , che ormai si era identificato in tutto e per tutto come una testa calda Prima mi avveleni e poi ti dispiace? Non ho bisogno delle tue commiserazioni.. Kabuto guardò il suo amico , capendo dal suo sguardo chesarebbe toccato a lui prendere la parola , quindi ignorando quanto detto dall'altro shinobi si rivolse direttamente al ragazzo con cui aveva combattuto . Non ti credo per ora e cerca di stare a distanza se vuoi dimostrarci di non essere nostro nemico . Spiegaci per filo e per segno cosa sta succedendo e noi decideremo se darti credito o meno ! Dopo queste dure parole il ragazzo con uno sguardo vacuo ricominciò a parlare , cercando di spiegare a suo modo la situazione che stavano vivendo . Siamo su un'isola...sperduta...questa nebbia la nasconde, intorno a noi non c'è altro che acqua. Per meglio dire...questo posto è un'arena nascosta. In questo posto c'é un organizzazine criminale che si fa chiamare Inpei. Rapiscono shinobi da tutti i grandi paesi e li portano qui, facendoli scontrare tra di loro. Danno inizio a scontri rimanendo nascosti nella nebbia, in questo modo chi si trova qui pensa che la persona più vicina li abbia attaccati...E' solo un bagno di sangue qui...nessuno esce vivo Quelle rivelazioni lasciarono Kabuto attonito , soprattutto per il modo in cui si poneva il ragazzo che aveva di fronte : sembrava totalmente , terribilmente , sincero . In un moto di fiducia dettato anche da un pizzico di confusione , il ninja di Oto fece qualche passo per recuperare il kunai che aveva lanciato poco prima , poi si avvicinò ad Akado ,con l'intenzione di fare il punto della situazione . Ehi Kabuto , hai mica guardato gli occhi del tipo che affrontavo ? Prima mi ha guardato e hanno cambiato colore ! Te lo sarai immaginato , ma adesso pensiamo alle cose serie ! Aka , io credo a quel tipo , anche se non mi fido ciecamente di ogni sua parola ovviamente ... Mh , ammetto che anche a me non sembra un tipaccio . Quindi come ci muviamo ? Per prima cosa ti direi di scusarti col ragazzo che hai affrontato . Mi sembra chiaro a questo punto che non ti abbia attaccato lui per primo . Poi vorrei proporgli di allearci momentaneamente , almeno finchè ognuno di noi non ritrova i suoi compagni . Noi due d'altronde dobbiamo ancora individuare Yoroi e qualche altro ninja che ci faccia da scudo non mi sembra una cattiva idea ! L'ultima cosa che hai detto non mi sembra da te ... Se sarà per il bene del villaggio , o per quello dei miei amici , mi vedrai fare molte cose non da me ... Akado annuì, soddisfatto , poi si girò e si diresse dal suo avversario tendendogli la mano : Kabuto temeva che il gesto di riappacificazione potesse non venir colto bene , eppure si dovette ricredere . Bene , ora tocca a me ... spero di non star prendendo la scelta sbagliata ! Si avvicinò a sua volta ed iniziò le presentazioni . Piacere , sono Kabuto , come vedi io e il mio compagno siamo di Oto . Noi vorremmo ... be , diciamo che vorremmo dare credito alle parole di quel ragazzo che ci ha attaccato . Non mi fido ancora ma non mi sembra ci stesse mentendo . Quindi , forse è meglio se ci muoviamo in gruppo , almeno se subiremo altri attacchi saremo più pronti a rispondere ! Ed eventualmente ti studierò mentre combatti ... Come obiettivo dobbiamo porci il ritrovamento dei nostri compagni , mi pare di capire che anche tu non fossi solo prima di venir portato qui . In tutto questo però , teniamo sotto controllo quel ragazzo dell'erba , come dicevo non mi sembra che mentisse , ma non mi fido del tutto ... Il ragazzo che aveva di fronte annuì brevemente , quasi controvoglia : questo bastava a Kabuto , al quale interessava solo trovare Yoroi per il momento



    Azione non offensiva 1 - schivata semplice : Kabuto schiva lo shuriken abbassandosi goffamente
    Chakra consumato : //
    Chakra rimasto/posseduto : 140/140
    Ferite subite : //
    Condizioni psico-fisiche : guardingo
    Armi rimaste/possedute :
    Oggetti :
    -Contenitore stagno 1 : assegnato al veleno Alien
    - Cilindro asettico 1 : assegnato all'antidoto Ripley
    - Bombola 1 : //
    - Anfora 1 : //


    Armi non inseribili nei porta oggetti:
    - Tanto ( 2 colpi sferrati ) [gamba destra]
    - Corno da guerra [legato alla cintura]
    - Auricolare
    - Rotolo evocativo medio
    Paramenti Uncinati
    Terrore degli abissi


    Equipaggiamenti: [QUOTE]
    Porta-Kunai
    [Base]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai [7] - Pietra Lunare [1], (15/15) Shuriken [2] - Campanelli [4]
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (15/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni [Sfera esoergonica]
    Tasca 4: (10/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende

    Porta-Medicinali
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori - Iniettori
    Tasca 2: (0/3) Tonici e (0/3) Unguenti
    Tasca 3: (0/8) Farmaci Comuni (Lozioni;Creme; Pasticche/Pillole/Infusi)
    Tasca 4: (0/3) Nebulizzatori e Bombe Nebulizzanti
    Tasca 5: (4/8) Provette [2 Provette contenenti Alien/ 2 Provette contenenti Ripley ]

    Giubba-Chunin
    [Prima tasca]
    Slot 1: 5 kunai
    Slot 2: 5 mt di bende
    Slot 3: 2 carte bomba
    [Seconda tasca]
    Slot 1: 2 fumogeni
    Slot 2:
    Slot 3:
    Slot 4:

    Protesi dentale
    Arcata superiore
    Dente destro : Tonico da guerra della velocità -- Dente sinistro : //
    Arcata Inferiore
    Dente destro : // -- Dente sinistro : //





    Nome : Kabuto Fuji
    Villaggio : Oto
    Energia : [color=red]Rossa
    Grado : Special Jonin
    Mini scheda : Qui
    Mi scuso per il ritardo del post , sper di riuscire a riprendere il ritmo nei prossimi giorni :beer:

    Inserendo la schivata , questa è possibile poichè il valore di attacco avversario è 5 mentre la mia schivata nonostante il malus di -1 alla velocità ha un valore di (5+6)/2=5,5





    Edited by Zolf J. Kimble - 2/11/2017, 09:46
     
    Top
    .
  12. Pandemon
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma le difese contro gli shuriken del ninja dell'erba le avete inserite in riepiloghi? Quando vi do dei calcoli le difese ci devono essere così come il riepilogo.
    Poi...quando vi dico che una parte del combattimento è di sola ruolata allora in quella parte non ci sta il riepilogo (per non farvi consumare troppo chakra).
     
    Top
    .
  13. Pandemon
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione Oto/Konoha:
    L'Inizio dei Giochi



    Missione Località: Kiri - Paese dell'Acqua
    Tecniche da apprendere per Zolf:
    Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia - (Kirikagure no Jutsu - Livello II°)
    Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia - (Kirikagure no Jutsu - Livello III°)



    4° Traccia:


    Farete uscire fuori che ovviamente ci saranno altri vostri amici probabilmente sull'isola e dovrete assolutamente trovarli, ma parlando con lo shinobi dell'erba verrà fuori qualcosa di importante.
    ...rapiscono solo due shinobi per villaggio...voi siete del Suono non è così? Quindi siete gli unici che sono stati rapiti...significa che ci deve essere solo un altro della Foglia
    Gli chiederete se è davvero così e lui vi confermerà
    Si...fanno sempre così...sono molto precisi...ed evitano di portare interi team qui, per paura che collaborando riescano a fuggire, confidano che essendo tutti di villaggi diversi, non collaboreremo
    Sembra sapere molto anche qualcosa in merito al fuggire. Inolte vi consolerà che in tutto sarete solo due e due...quindi Zolf tu e il tuo compagno sarete gli unici, ma per Blu, oltre a te ci sarà ancora una persona del tuo team, ma non saprai chi.
    Zolf vorrà approfondire sulla questione della fuga e l'uomo ti dirà quello che sa.
    C'è un porto...è da li che con una nave portano le persone qui. La scoprii con il mio compagno...ma scoprimmo anche che c'è qualcuno che presidia il posto, uno dell'organizzazione. Purtroppo il mio amico non ce l'ha fatta...e io sono ancora qui...ma forse tutti insieme potremmo riuscire a sorpaffarlo
    L'idea sembra buona, ma tu Blu non puoi lasciare il tuo compagno indietro e andartene via senza di lui, ma il ninja dell'erba sembrerà darti una possibile idea, visto che comunque non sapete dove si trovi il tuo compagno/a.
    Se riuscissimo a sconfiggere la guardia al porto...potremmo farci dire quello che sa e dove si trova l'altro ninja della Foglia
    Sembra essere l'unica possibilità che avete per ora, quindi collaborarete tutti.
    Recatevi al porto, guidati dal ninja dell'erba il cui nome è Zōsui (potete muoverlo e farlo parlare ora). Nella nebbia non manceranno rumori di scontri e qualche ninja morto (di villaggi diversi tra di loro) per terra.
    Nel giro di mezz'ora vi troverete davanti ad una piccola banchina in legno, dove c'è un'imbarcazione media, ma che potrebbe portavi via tutti quanti.
    Ahah...qualcuno che cerca ancora di scappare
    Non capirete da dove proviene la voce, visto che la nebbia cela la presenza.
    E' vicino
    Mi ricordo di te...il tuo compagno dell'erba è morto proprio qui...sei tornato per seguirlo all'altro mondo?
    L'uomo si paleserà e lo vedrete posto in alto, in piedi sopra una piccola costruzione (tipo cabina) poco distante dalla banchina
    Chiudete il post con l'uomo che vi guarda dall'alto verso il basso, pronti ad iniziare una battaglia. Blu ovviamente tu arrabbiato gli chiederai chi e dove si trova il tuo compagno/a.

    Vi invito nuovamente a comunicare tra di voi, onde evitare errori e divergenze tra le vostre ruolate, cosa appurata sempre tramite Mp, quindi non sto qui a ripetere. In sostanza i vostri post sono comunque buoni, soprautto nei combattimenti

    Blu: voto 7,5

    Zolf: voto 7,3



     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    Richiedo una proroga di minimo 2 giorni perchè sono ancora nella casa dello studente fino a domani, computer a terra senza caricabatterie e impossibilitato a scrivere anche due parole :fiore:
     
    Top
    .
  15. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Congelata

     
    Top
    .
28 replies since 16/10/2017, 07:09   800 views
  Share  
.
Top