Votes given by Uggi

  1. .
    Occhio alla schiena mi raccomando! :asd:
  2. .

    Un ragazzino, se ne stava seduto su il tetto di casa sua. Stava sorseggiando il suo frullato mentre osservava le stelle. La sua storia è un po strana. E' la classica storia triste, la storia di un giovane preso di mira da tutti, un giovane che si è nascosto sempre dietro una maschera. La maschera di suo padre, un ninja leggendario, un ninja che aveva ottenuto tutto, senza non troppa fatica. Ma non era mai riuscito a diventare kage, perchè ? ...semplice, anche un ninja leggendario riesce a perdere il cammino. Lasciò la sua famiglia perchè ingordo di apprendere nuove tecniche e migliorare la sua innata.
    Ma non sono qui a parlavi di lui, sono qui per parlavi di ... Ichigo Wazuka. Un piccolo delinquente cresciuto senza padre, che faceva disperare la madre, e sua zia. Non conosceva limiti, ma che voleva sempre superarli . Ichigo, era una peste, e per questo veniva preso preso di mira, deriso e bullizzato. I bambini del villaggio del suono non gli credevano non credevano alle storie che raccontava, e lo chiamavano randagio. Per loro il padre era un ninja come tanti. A nche se tutti conoscevano le sue gesta. Ma venivano ignorate solo per il fatto che aveva abbandonato il villaggio. un tradire ? no lo etichettavano come un fifone che aveva preferito fuggire davanti alle sue responsabilità.

    Sono solo invidiosi.....si è cosi...sono invidiosi di mio padre...mio padre il ninja leggendario del suono, possessore dell'erte dei serpenti ...la mamma mi ha raccontato tutto di lui, e mi va bene essere chiamato randagio...perchè so di essere il figlio di un grande ninja ...

    Povero ragazzo, non sapeva che suo padre odiava la sua innata. Se fosse stato possibile se la sarebbe strappata di dosso. La sua innata, veniva accostata al ninja traditore della foglia Orochimaru. il fondatore del villaggio. un uomo terribile...e lui odiava il modo in cui lo guardavano

    Spero solo che un giorno tornerai ...

    Quel giorno senza saperlo , Ichigo stava per realizzare il suo sogno ...suo padre sarebbe tornato ...anche se in cuor suo non aveva mai lasciato quelle terre ...

  3. .
    Modificata

    Non ho intenzione di usarla come "oggetto contundente" ... quindi nessun "danno fisico"!
    È uno scettro!
    Un "simbolo di potere"!!
    L'ennesimo tassello che porta alla "trasformazione" di Himeko in una specie di "Dea" o meglio, se conoscete il video game Valkyria Chronicles 4, in CryMaria...
    Una donna che cammina tranquillamente per il campo di battaglia con fare quasi annoiato...mentre i suoi poteri ( la sua sabbia) distrugge tutto e tutti !!
  4. .

    Missione Suna - Lv S: Orme

    simbolo_suna_0



    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi





    Quell'essere sovrannaturale schiocca le dita ed all'improvviso davanti a se appaiono gli Anbu che ormai non sono diventati altro che marionette prive di volontà propria.
    Vedi, per me questi sono solo spazzatura, io avrei potuto evitare i colpi ma mia sorella deve capire ciò che ha fatto anche attraverso il dolore.
    AAAAAAAAAAAA!!!!! Perchè fratello?!
    Percepisci che anche la tua reale avversaria è stremata, così i corpi da lei controllati cadono tutti a terra senza energia. Lei però nota il dolore con cui ti rendi conto che stavi per colpire i tuoi "compagni" così tenta il tutto per tutto utilizzando le energie residue per controllare solo uno dei corpi a sua disposizione.
    Adesso scoprirai il vero dolore!
    Prende un kunai e se lo punta al collo.
    Vediamo quanta sofferenza proverai ora...













    Considerazioni sulla traccia:

    Ovviamente i tuoi attacchi vanno a travolgere solo gli Anbu, Il fratello della tua avversaria rimane immobile ma vedi che il suo sguardo verso la sorella è cambiato.
    Devi fare una scelta, se non fai nulla il ninja muore e tu hai la meglio.
    Puoi fare ciò che meglio credi ma tieni presente che tutto il tuo post si svolgerà nel giro di pochi attimi.









    Valutazione: 7.8

    Ovviamente il tuo è un bel post, come sempre fai fuoriuscire i sentimenti del tuo personaggio con enorme facilità.
    Ormai ti conosco e penso di sapere cosa farai ma non ho idea di come lo farai, sono certo che mi stupirai.





  5. .
    Io non so cosa poter aggiungere, se non poche significanti parole che dal canto mio esprimono tutto quello che sento.
    Mi mancate, mi manca questa famiglia, mi manca Aoi, mi manca scrivere alle 3 di notte sperando che le strategie attuate abbiano avuto l'effetto desiderato.
    Mi chiedo se qualcosa si possa fare ancora.
    Se avessimo tutti la voglia di ruolare, beh.. Potremmo ricominciare da dove tutto si è fermato.
    Io aspetterò che quel giorno arrivi, per adesso vi dico solo un grosso "Vi voglio bene", dal profondo del mio cuore.
    Grazie per tutti gli anni passati assieme, per aver avuto la fortuna di moderare il migliore sito del mondo, con le migliori persone del mondo.
    Io sono qui, vi basterà un mp, uno squillo o un messaggio su telegram e tornerò.
    Di nuovo, ancora una volta, Vi voglio bene.

    Al miglior GdR mai esistito, ai cuori, alle lacrime, al sudore e alle gioie di chi ha scritto e narrato le storie dei suoi personaggi. A chi ha condiviso promozioni e sconfitte.
    E soprattutto, brindo alla rinascita del nif, nell'eventualità che dentro il vostro cuore, questo foro abbia ancora lo spazio che aveva tempo addietro, e che continuerà ad avere.

    Il vostro caro Blu, in compagnia del suo Aoi.
  6. .

    3jzcou










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An (parlato)
    Yuki ( parlato)
    Ai (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Yoorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Akiji (parlato)
    Puru (parlato)
    Sayaka (parlato)
    Akiko (parlato)
    Midori (parlato)
    Tomoe (parlato)
    Hokuto (parlato)
    Ruruko (parlato)
    Yoko (parlato)
    Naomi (parlato)
    Kurumi (parlato)
    Ikudo (parlato)
    Noriko (parlato)
    Yohei (parlato)
    Doro (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)



















    Himeko Otonashi


    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera+

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg






    "QUELLO CHE NON VOLEVO!!"


    終わり!*Owari!
    (La fine!)




    "LACRIME"





    !!!
    Il kunai si conficca nel terreno !! a pochi millimetri dai miei piedi ..m...ma ..??
    Peach-chan emette un verso terrorizzato !! per Poi nascondersi dietro le mie gambe.
    Guardo l'arma per qualche secondo ...come è..?? per poi alzare lo sguardo ... cercando di capire da dove sia arrivato ... ma attorno a me c'è solo buio ..(cinque secondi)..??..e quella cosa??
    Poi noto un ombra ... in mezzo ad altre "ombre" ..ma...cosa..?? che sembra "tremare" !!, prima ancora che me ne accorga ... mi sono chinata per raccogliere il piccolo coltello da lancio ... per poi lanciarglielo contro ...riprenditelo!!
    "L'ombra" rimane ferma ?? mentre l'arma vola verso di lei ...
    Per un attimo temo di aver "sbagliato" ...era SOLO un ombra!!..Non.. (SKIT!) ???
    "SKIT??"
    Non vedo nulla ...troppo buio!!.. Non mi sono ancora abituata a ... ma quello strano rumore ..ho colpito qualcosa!!... ha un che di "familiare" ..metallo contro metallo!!... come se... che mi fà temere il peggio ...
    Per quello che pare un eternità ... tutto sembra congelarsi ... tanto che inizio a pensare che "quel" rumore non significasse nulla ...f...forse ho colpito un bidone dell'immondizia...o...o un tubo dell'.... !! ma poi "QUALCOSA" si muove ... avvicinandosi a me ...
    Afferro le impugnature di entrambe le katana ... senza però estrarle !!!
    Un leggero senso di angoscia mi attanaglia lo stomaco ...quando è stata l'ultima volta che ho usato una spada?? ... e, di nuovo, ripenso a QUANTO ..comecavolosichiama??.. mi ha "tolto" ...."..Mi ha promesso.."...
    L'ombra si fà sempre più grande !!..QUANTO È GRANDE??.. e definita !! fino a diventare un enorme uomo in armatura*
    Ma non è "lui" ..è..è più alto pure di papà!!.. quello che mi lascia a bocca aperta ..N..Non è possibile!! ma quello che è, letteralmente, "appollaiato" sulla sua spalla. ..Non.. Non è...
    All'inizio non la riconosco ...o non VOGLIO riconoscerla!!.. ma, quando inizia a fissarmi con i suoi enormi occhi ..n...no...!! non posso che scoppiare a Piangere.
    P...P..PURU-RU???
    La bambina mi fissa impassibile ..c..come è possibile??...c..cioè... rimanendo seduta sulla spalla destra dell'enorme "uomo" ... poi, con un movimento elegante, salta per atterrare, leggera, davanti a me.
    ...
    La fisso senza riuscire a pensare a NULLA ..P.. perchè è..??.. ammirando, quasi affascinata, la sua "uniforme" da battaglia*

    Uno striminzito completo nero ... che, però, le stà benissimo!!
    P..PURU-RU!!..c..cos..cos...??..
    Continuo a fissarle il viso ... pallido e inespressivo ... mentre cerco di riordinare le idee ..Perchè è qui??...
    Mentre "tornavo" avevo pensato molto a lei .. ed ad An-Chan ... e alle mie amiche ..e ..., a dove potessero essere ..., cosa poteva essere successo loro ..temevo che "LUI" ...
    Quando ero andata a casa ... è l'avevo trovata vuota le mie paure sembravano essersi realizzate ...
    Ma ora Lei è qui ... e quella "pallina di gomma" che mi stava soffocando da quando avevo trovato una tremante Peach-chan nascosta sotto il mio letto inizia, lentamente, a sparire.
    La piccola volpacchiotta, dopo un paio di secondi di evidente confusione, corre, allegra, verso la ragazzina !! che si abbassa per prenderla in braccio ... e poi coccolarla.
    ... la scena è talmente fuori luogo ...siamo in un vicolo scuro dietro il palazzo del Kage alle 3 di notte!! che sembra irreale.
    P...PURU-RU!!!
    Mentre enormi lacrime mi offuscano la vista ... mi avvicino alla piccola ... per poi abbracciarla SONO COSÌ CONTENTA DI VEDERTI!!(sniff) ...HO AVUTO TANTA PAURA CHE... (sniff)..CHE... MA STAI BENE!!...E..E AN-CHAN?? DOV'È?.. sento il suo viso sprofondare tra i miei seni ... in una piacevole sensazione di !!
    E "questo" cos'è???
    ...
    All'inizio penso che sia Peach-chan che, rimasta "schiacciata" tra me è Puru-ru ... cerca di "liberarsi" graffiandomi ... ma poi mi rendo conto che, quello che all'inizio mi sembrava un semplice pizzicorio, lentamente stava diventando una fitta dolorosa ...m..ma cosa??..
    Allento la stretta sulla bambina che, sinuosamente, mi "scivola via" !!!
    Lo strano "prurito" che ho iniziato a provare allo stomaco inizia a diventare un dolore sordo e bruciante ... ma solo quando vedo nella mano della bambina un grosso pugnale ??...m..ma quella è una delle "lame da trincea" di papà! sporco di sangue ..sangue??.. abbasso lo sguardo ... mi rendo conto di COSA significhi ..N..Non..
    Mi porto una mano al ventre !! e, quando sento "qualcosa di liquido" bagnarmi le dita ..n...no...!! inizio a tremare.
    ... guardo la bambina sconvolta ..P.. perchè??
    Peach-chan prova a liberarsi dalla presa della bimba ... riuscendoci solo mordendole un dito.
    Con una specie di squittio la bambina allenta la stretta !! e la piccola Fennec cade rovinosamente a terra per poi, con una mezza capriola rimettersi in piedi .. e fuggire verso i bidoni dell'immondizia accatastati in fondo al vicolo.
    ...
    Io continuo a fissare Puru-ru ... senza capire cosa sia successo.
    P...Perchè???
    La bambina fissò il pugnale ..., come se pure lei non capisse cosa stesse succedendo ... per poi guardarmi !!! con un espressione che non le avevo mai visto ...sembra.... SOFFERENTE!!.. mentre enormi lacrime le rigano il viso ..Il MASTER... !! Cosa???
    MASTER??
    ..c..credevo che ...
    Lo dice con una voce "rotta" e graffiata ..sembra...FINTA!!.. mentre le sue lacrime si fanno sempre più grandi
    ...vuole che uccida la sorellona!
    !!!












    Ho pensato mille volte a cosa e, sopratutto, se scrivere questo post.
    Per quanto abbia sperato il contrario, dopo la fine della serie di Naruto l'interesse per questo forum/gdr è lentamente sparito.
    Boruto ha deluso, secondo me, molti (l'anime e il manga raccontano, per adesso, storie diverse...) e questo non ha aiutato.
    Utenti e Staffer sono piano piano spariti, gli ultimi post sono datati a quasi un anno fà... e anche la chat, un tempo anche fin troppo viva, ora è desolata.
    Dubito che la situazione possa cambiare.
    Già ultimamente non avevamo nuovi utenti e quei pochi abbandonavano quasi subito.

    Per quanto potevo immaginarmelo, vederlo mi causa una stretta al cuore.
    Ho visto nascere, letteralmente, questo gdr ( mi iscrissi quando non era ancora attivo) ed ho fatto, per un breve periodo, parte dello staff ( con pessimi risultati devo ammettere!)
    Qui ho conosciuto moltissime persone intelligenti e simpatiche con cui mi sono trovata bene e con cui mi sono divertita molto in questi anni e, questo, rende ancora più doloroso quello che stò scrivendo ora.
    Sono incredibilmente affezionata a questo gdr e a tutti quelli che, anche solo una volta, hanno scritto qui e avrei voluto continuare la mia avventura nel "gioco",e, forse, proprio per questo mi sento di dovergli dare un ultimo saluto.
    Certo!
    Non ho l'autorità per dire "il Gdr è chiuso!"
    Magari tra un paio di settimane l'interesse per il mondo di Naruto ritornerà a livelli tali che le richieste di iscrizioni saranno tali da dover attuare il numero chiuso di iscritti...ma, al momento, non vedo segnali promettenti in quella direzione.

    E quindi eccomi qui!
    A ringraziare tutti quelli che, anche solo per dare un occhiata, mossi a curiositá, hanno frequentato questo gdr.
    Grazie a tutti quelli che hanno lavorato (dai "fondatori" agli ultimi Staffer!) per rendere il gioco sempre più bello e coinvolgente, spesso mostrando una dedizione e una voglia di fare straordinari, creando sempre storie affascinanti e coinvolgenti per i vari utenti..
    Grazie a chi a giocato, mostrando enorme fantasia nel creare personaggi accattivanti e dalla storia spesso tragica e complessa.


    Mi piacerebbe dire che non è un addio, ma solo un arrivederci, ma, per quanto sia spesso fin troppo ottimista, non credo andrà così!
    E mi dispiace!
    Perchè quello che tutti qui avevano creato era "bello" e divertente.
    L'atmosfera, esclusi rarissimi casi, era piacevole e rilassata ( un vecchio utente mi disse che in un altro gdr basato su Naruto gli utenti "anziani" e gli Staffer UCCIDEVANO i personaggi dei nuovi iscritti per poter "salire di livello"!!!)
    Molte delle storie imbastite dai moderatori (e da molti utenti!) belle e coinvolgenti e mi dispiace che non verranno più sviluppate.
    Ed, egoisticamente, pure io avevo ancora molte avventure da far vivere alla "mia" Himeko! (E non solo a lei!)
    Storie in cui Mi sarebbe piaciuto coinvolgere anche altri utenti in modo da creare una storia trasversale che interessasse tutti i villaggi.


    Prima di chiudere vorrei aggiungere una cosa rivolta a chi, per un motivo o un altro, ha interagito più con me:
    Grazie!
    Grazie a Chi mi ha moderato, costretto a decifrare il mio stile schizofrenico e caotico.
    Grazie a chi "giocato con me" e che ha avuto la pazienza di star dietro ai miei deliri.

    Grazie in special modo a Mei che ha "sopportato" il mio eccessivo affetto nei suoi confronti, Affetto spesso morboso, soffocante e imbarazzante *
    , assecondandolo con ironia ♥♥
    愛します メイーちゃん!!♥



    Grazie a Uggi con cui ho fatto le missioni più divertenti e "folli"

    Grazie a Shiku, che ha voluto intrecciare la storia del suo personaggio con quella del mio tanto che, quando smise di giocare, trasformai il suo Pg in un mio Png.

    Grazie a Frozen , Yoko, Blu, Tuizz, Angel, Zolf, Zangetsu, L, Luci@, Ateyo, Sraeps, Galding, Nubiano, Diego e a tutti quelli che, almeno una volta, hanno dovuto leggere e comprendere un mio post.

    Grazie pure a Frankie e Dolt...


    E GRAZIE, MA SOPRATUTTO SCUSA , CIRCU!
    Mi rendo conto che il mio atteggiamento nei tuoi confronti quando mi moderavi è stato infantile e "sleale" e uno dei miei più grandi rimpianti è stato distruggere, per una stupida ripicca, un rapporto "lavorativo" ottimo.
    Mi sento male a pensare cosa avremmo potuto fare se io non avessi voluto fare di testa mia!!

    E GRAZIE a chiunque abbia voluto leggere l'ultimo post di questa petulante ragazzina.

    Un bacio dalla "vostra" Principessa dagli occhi bianchi:
    Mikela N.



    3dDRLg



















    10p1zk5
    262plwz











    Edited by white eye princess - 18/3/2020, 01:10
  7. .
    Bella, tipica di te.
    Se fa danno...credo tu abbia mancato di indicare il danno che arreca.
    Mi viene da chiedere anche il consumo delle azioni gratuite a seconda dei sigilli che usi.

    :sir: scusate mi è partita la vecchia deformazione professionale ahahahahah

    Vi lovvo tuttiiiiiiiiiiiiii


    Con Amore Mei

  8. .
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    La realtà è solo un'illusione.


    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Radin - Shirou




    Tsk, sono ancora in piedi.
    Dopo l'offensiva portata con tutti noi, i tre erano ancora in piedi. Respiravano a fatica, stanchi tanto quanto noi, ma non volevano arrendersi. Vedevamo le loro figure attraverso la coltre di nebbia fumogena, mentre tutti e tre ci chiedevamo come avessero potuto fare. Eravamo certi di una cosa però.
    Sono al limite proprio come noi, è arrivato il momento. Chi avrà la meglio su questo confronto, sarà il vincitore. Shirou, Kindred...
    Strinsi l'elsa della mia fedele katana saldamente in mano, producendo un rumore metallico.
    Finiamoli una volta per tutte.
    Dalla coltre, un ombra cominciò a muoversi verso di noi e sforando la nube si schiantò su di un kage bushin creato da Galding il quale sparito poco dopo l'impatto, lasciò libera strada alla corsa dell'ormai stanchissimo avversario, il quale si schiantò di li a pochi passi contro il grosso muro alle nostre spalle, perdendo i sensi.
    Scacco... Matto..
    Perfetto ragazzi, adesso tocca a noi! Chiudiamola qui!!
    Guardai Kindred sentendo tutta la sua motivazione che filtrava attraverso una maschera. Una volta incrociati i nostri sharingan, riuscì quasi a proiettarmi nella sua persona. La determinazione che avvolgeva il team della foglia, in quel momento, non aveva eguali.
    Kindred.. Capo.. Ci dica come agire.
    Mentre attendevo la strategia di Uriah, carezzai dolcemente l'elsa della mia spada con il pollice destro, riuscendo a percepire Sirio al mio fianco, il quale mi era sempre stato vicino per tutta la durata della battaglia. Ero arrivato fin li accecato dall'odio, eppure, quando la mia mente tornava a quei ricordi, il mio animo ricominciava a vibrare. Chiudendo gli occhi, ripercorsi in pochi istanti tutti gli addestramenti compiuti insieme a Sirio. Mi sentivo in pace, per i pochi istanti concessi.
    Io non morirò qui, non lascerò morire nessuno di loro, qui. Io sarò il salvatore di Konoha insieme ai miei compagni. In nome di Sirio, vincerò questa guerra, e tornerò a casa da Mya.
    Shirou, adesso io, Itachi ed una mia copia ti daremo una mano per mettere fuori gioco lui... A quel punto dovrai colpire quello con i baffi: è stanco e lento, non dovrebbe essere un problema colpirlo due volte di seguito. A quel punto io ed Itachi gli daremo il colpo di grazia.
    Ottimo, finiamo ciò che abbiamo cominciato insieme.
    Bene, è il momento di finirla! Andiamo!!
    Scattammo come il vento, contro l'anziano del gruppo, e mentre Uriah creò un ulteriore copia di se stesso tutti e tre iniziammo una sorta di danza atta a confondere il nostro avversario, per poter creare uno spazio per il nostro compagno Shirou. Il cuore batteva a mille, le gambe tremavano dalla stanchezza, ma la nostra mente forse, non era mai stata cosi lucida in quella battaglia. Era il momento di affondare il colpo decisivo, mentre vidi quasi volare il nostro compagno nella direzione dell'avversario, con l'intento di colpirlo pesantemente al volto.
    Bene, è il momento di finirla! Andiamo!!
    Puntando il secondo avversario rimasto, Shirou ci si lanciò in una furia incontrollabile. La sua potenza di fuoco era qualcosa che raramente avevo mai visto, e mi ritenni molto fortunato di non essere mai stato colpito durante il nostro duello. Ma non era quello il momento di pensare al passato, Shirou terminò la sua offensiva mentre Uriah mi lanciò un occhiata fraterna, come per dirmi "Tocca a te".
    Lo vidi scattare proprio di fronte a me, mentre cominciai a seguirlo. Come se il tempo scorresse più lentamente, il chakra cominciò a fluire con tutta la sua prorompenza all'interno del mio sistema circolatorio. Tornarono la forza e la resistenza, mentre l'adrenalina proseguiva con il suo effetto curativo. Ma non era tutto, non era solo quello. Mi sentì la spalla sfiorata da una mano,come una leggera pacca.
    E allora capii.
    Capii che non c'era tempo per indietreggiare. Non c'era tempo per esitare. Non c'era tempo per pensare.
    Avevo i miei compagni al mio fianco, avevo Sirio al mio fianco.
    Io non ero solo.

    Kindred.. Shirou..

    Qualche altro passo ancora, mentre la concentrazione si faceva padrona del mio corpo

    Concludiamo tutto questo, insieme!

    A rallentatore, vidi Uriah spostarsi poco prima del mio arrivo, guardandomi negli occhi.

    CHAKURA NO...



    Dalla base dei piedi una grande fiamma di chakra Katon mi avvolse in un esplosione, assumendo le sembianze dell'attacco finale. Un dragone cinese ruggente.

    DORAGONBUREDO!
    (チャクラのドラゴンブレード - Lama del Drago di Chakra)




    Una volta portato l'attacco.. Restai fisso a guardare l'elsa della mia spada.
    C-Ce l'abbiamo fatta?



    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda



    6° Post combattimento Invasione Konoha: Amare foglie di té



    CITAZIONE
    Riepilogo Aoi:

    Azione gratuita (1): Mantengo Sharingan - Lv. 3 (costo 8)
    Azione di Movimento (1): 6 metri in avanti per raggiungere png3 (3/54)
    Azione Offensiva (1) - AZIONE DI SUPPORTO PER POLVERIZER
    Azione Offensiva (2) - AZIONE DI SUPPORTO PER POLVERIZER
    Azione di movimento (3): Scatto verso png2 (14/54)
    Azione Base (1) - Tecnica Offensiva (3): Lama del Drago di Chakra
    CITAZIONE
    Chakura no doragonburēdo (チャクラのドラゴンブレード)
    Lama del Drago di Chakra

    Tipo: Nin/Taijutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica:
    L'utilizzatore sfruttando la sua abilità da spadaccino avvolgerà il proprio corpo in un aura di chakra Katon che prenderà la forma di un drago cinese dal colore rosso fuoco. Il colpo verrà portato con un feroce fendente dove la bocca del drago combaciante con la lama della spada investirà l'avversario. La tecnica è pensata anche per un ottima copertura difensiva contro i ninjutsu.
    Consumo: 15
    Slot danno: 2-5
    Richiede: Zen 3 - Corporee 3 - Chakra Katon
    Energia: Verde

    Chakra consumato: 8 + 15 = 23
    Chakra rimasto/posseduto: 27/180
    Danni fisici 0/25
    Danni psicologici //
    Bonus: \\
    Malus: \
    Condizioni psico-fisiche: "Satsujin-sha no ikari"
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    Porta-Kunai [Base]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (6/8) Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (15/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (1-1/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (2-2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende


    Posizione del PG: Nella Prigione
    Distanza dall'avversario: Circa 1 metri da PNG3 e PNG2;

    CITAZIONE
    Considerazioni Strategia:
    Distrazione per gli attacchi di Polve, successivamente All-In per terminare sta guerra :asd:

    Valore Nin-Tai = 9 + 5 = 14/2 = 7 + superiorità gal
  9. .

    f8b0f0e7e266c7d919ef8648f127d081





    Narrato - Parlato - Pensato - Radin - Itachi - Kindred - PNG 3 - PNG4 - PNG2 -PNG 1


    Amare Foglie di Tè - La fine dello scontro?




    A quanto pare sono riuscito a colpire in pieno il vecchio con il primo attacco, ma non sono riuscito a colpirlo per bene con la Primavera della giovinezza, anche se sembra aver subito comunque qualche colpo...
    In effetti il leader del gruppo di nemici era effettivamente in preda a qualche contusione alla testa, i suoi movimenti improvvisi e scattosi confermavano questa cosa. Anche se non erano riusciti a fare grandi danni mettere comunque in malo stato gli avversari era ciò che importava, adesso i tre Konohani rimasti, dovevano finirla lì.
    Bene...ancora un pò Shirou, resisti, possiamo farcela!!
    Ma anche se la fiducia in Shirou era sempre viva, la minaccia della controffensiva nemica era sempre più vicina. Infatti il ragazzo con la bandana sembrava più arrabbiato che mai, e anche se era malconcio, la sua pericolosità non era calata, anzi, forse in preda alla rabbia poteva essere ancora più pericoloso.
    Ve la vedrete con me!!
    Shirou ci aveva preso in pieno, il ragazzo scattò in avanti buttandosi a capofitto nella fumogena lanciata prima dai Konohani lanciando nel frattempo un urlo di carica.
    KYAAAAAAAIIIII!!
    Il suo obbiettivo era la copia creata in precedenza dagli Anbu, forse anche perchè era il primo che si era trovato davanti, carico la copia con una violenta spallata. Ma qualcosa era andato storto, il nemico iniziò a perdere l'equilibro, sbilanciando sempre più avanti il suo corpo e fermando il suo impeto di rabbia, finendo per schiantarsi inesorabilmente nel muro dietro il gruppo di Konohani. Ovviamente la prima cosa che passo per la testa di Shirou era il fatto che le scorte di chakra del ragazzo con la bandana fossero finite. La cosa non fece altro che risollevare il morale del gruppo, sicuramente fino a quel momento era proprio il più giovane che aveva dato più problemi al gruppo di Konoha.
    Sono al limite proprio come noi, è arrivato il momento. Chi avrà la meglio su questo confronto, sarà il vincitore. Shirou, Kindred... Finiamoli una volta per tutte.
    Perfetto...questo tizio si è messo fuori gioco da solo!!
    Il capobanda non era di certo contento, e si lascio trasportare in parole di sdegno verso il suo compaesano.
    Idiota...è sempre stato il suo tallone d'achille...
    I Konohani si aspettavano un altro attacco, ma a quanto pare il colpo di Shirou che aveva intontito il leader sembrava fare più male del previsto a quest'ultimo, infatti non ci fu un ulteriore offensiva da parte dei nemici.
    Perfetto ragazzi, adesso tocca a noi! Chiudiamola qui!!
    Anche se il nostro Chunin non era allo stesso rango dei due Anbu, forse facendosi anche trasportare dalla stanchezza, con quella frase cercò di instillare un pò di fiducia nei due Anbu, così infatti il caposquadra Kindred iniziò a spiegare le prossime mosse che il team di Konoha avrebbe dovuto fare.
    Shirou, adesso io, Itachi ed una mia copia ti daremo una mano per mettere fuori gioco lui... A quel punto dovrai colpire quello con i baffi: è stanco e lento, non dovrebbe essere un problema colpirlo due volte di seguito. A quel punto io ed Itachi gli daremo il colpo di grazia.
    Ottimo, finiamo ciò che abbiamo cominciato insieme.
    Perfetto sono pronto, andiamo!
    Bene, è il momento di finirla! Andiamo!!
    Come già successo altre volte in quella violenta battaglia che si stava consumendo in quel cortile, Shirou partì all'attacco insieme ai due Anbu, che ancora una volta sinuosi come una foglia che lentamente si posa su uno specchio d'acqua, distraevano il capogruppo, per permettere a Shirou di poter sferrare una gomitata improvvisa che cercò di colpire in pieno petto il leader.
    Questo è per Radin!
    Senza perdere altro tempo, il Chunin dai capelli verdi si spostò alle spalle dell'uomo coi baffi, tentando un calcio circolare con la gamba sinistra mirato alla parte bassa dell'addome.
    Non è ancora finita!
    Facendo perno con la gamba d'appoggio Shirou fece un piccolo salto, e con una piccola roteazione in volo, scagliò un altro calcio, questa volta tentando di colpire il suo nemico alla nuca. L'offensiva terminò con un altro attacco scagliato da Itachi. Finito quel susseguirsi di attacchi, i Konohani ritornarono al punto di partenza, quegli attacchi avevano stancato ancora di più Shirou, che infatti riusciva a reggersi a malapena in piedi.
    Spero che questi ultimi attacchi siano serviti a metterli fuorigioco...sento le forze andare pian piano via...


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    CITAZIONE
    CARATTERI : 4351

    RIEPILOGO FINE POST



    PARTE VARIABILE

    CITAZIONE
    Azione gratuita : Mantenimento innata (5a porta)
    E' la quinta porta del chakra ed è situata all'altezza dell'addome. La sua apertura aumenta il limite massimo di chakra utilizzabile dall'individuo permettendo di incrementare ancora di più le proprie capacità fisiche.
    Concede un Bonus di +2 alla Forza e +1 alla Velocità. Anche questa porta comporta un alto livello di stress per il corpo ed infatti la sua attivazione comporta, a partire dal turno successivo rispetto alla sua attivazione, un danno di 1 Slot Ferita. Regredendo di due porte inferiori in questo caso non si subirà più il danno a turno, regredendo di una sola porta si subirà comunque lo slot ferita.
    Il costo chakra dei taijutsu dell'innata solo per questo livello sarà dimezzato.
    [Attivazione: 15; Mantenimento: 5]

    Azione offensiva 1 : Attacco semplice (Gomitata)
    Azione offensiva 2 : Attacco semplice (Calcio)
    Azione offensiva 3 : Attacco semplice (Calcio)
    Azioni di movimento : Vado in avanti di 1 metro per attaccare PNG3 e poi verso sinistra di 4 per attaccare PNG2, e infine ritorno indietro di 1 metro rimettendomi al posto di partenza = 6/36
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 117 + 5 (Mantenimento dell'innata) = 122
    Chakra rimasto/posseduto : 18/140
    Danni Fisici : 12 + 1(subiti per la innata) = 13
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Affaticato e mentalmente scioccato
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :

    Azione offensiva 1 : Attacco Semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 + 1,5 (Supporto) 8,5 Danno 2-5
    Azione offensiva 2 : Attacco Semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 Danno: 2-5.
    Azione offensiva 3 : Attacco semplice = Velocità (5+1) + Forza (6+2)/2 = 7 Danno 2-5


    CITAZIONE

    Il primo attacco è verso PNG3, i restanti due verso PNG2
  10. .


    jpg


    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 17
    Scheda
    Minischeda



    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou - Radin - Aoi - PNG 1 - PNG 2 - PNG 3 - PNG 4



    Ultimo atto




    Il più anziano dei ninja venne colpito dall'attacco della squadra di Konoha: la distrazione fornita dai due anbu a Shirou era stata abbastanza per aprire un varco nella difesa dell'uomo, che ricevette una forte ginocchiata dietro la schiena portata dal chunin, ancora pieno di energie nonostante gli enormi sforzi fisici che stava compiendo.
    A quel punto, spaventato dall'essere stato accerchiato, l'uomo tentò di schivare l'altro colpo, venendo però colpito in parte ed uscendone fuori leggermente stranito: aveva cominciato a muovere la testa a scatti, come se ci vedesse doppio e non riuscisse a concentrarsi abbastanza.
    Subito dopo anche l'uomo con i baffi, più lento del suo compagno, venne colpito in pieno da un pugno diretto verso la sua schiena.
    Perfetto...!
    Quasi incredulo, Uriah osservava le condizioni dei propri avversari: erano tutti e tre ancora in piedi, nonostante avessero subito già molti attacchi.
    Vedremo chi ha più resistenza bastardi...
    Strinse con forza l'elsa della sua katana, mentre un'espressione di odio andò ad apparire sulla metà di viso che l'anbu mostrava attraverso la maschera.
    Vinceremo... Dobbiamo vincere! Abbiamo già pagato troppo questa invasione...
    Il suo sguardo si mosse velocemente verso il corpo di Radin, steso ai confini del campo di combattimento. Dovevano chiudere lo scontro in fretta se volevano dare qualche probabilità di sopravvivenza al Senju, anche pochi minuti sarebbero potuti essere fatali!
    Ve la vedrete con me!! KYAAAAAAAIIIII!!
    Il terzo ninja ancora in piedi, quello con la bendana rossa a fasciargli la testa, scattò improvvisamente nella direzione dei Konohani: non sembrava aver accettato che il combattimento si fosse ribaltato a loro favore, ed inoltre era ancora visibilmente devastato da tutti gli attacchi illusori che colpito. Il prezzo da pagare per essere forti e veloci, dopotutto.
    L'uomo si buttò in mezzo al fumogeno in cui si erano nascosti i suoi avversari, colpendo a caso la zona davanti a sé. Il suo attacco si andò ad abbattere sulla copia di Uriah che, sparendo non appena toccata, non bloccò la corsa disperata del ragazzo, che si fermò soltanto quando andò a sbattere contro il muro, facendolo tremare e perdendo i sensi.
    Idiota...E' sempre stato il suo tallone d'achille!
    ...Questa è la nostra occasione!
    L'espressione di odio di Uriah si andò a sostituire ad un sorriso carico di speranza: qualcuno o qualcosa stava intercedendo per loro. Adesso era il momento di chiudere quella partita.
    L'anbu guardò prima Shirou e poi Itachi, facendo l'occhiolino a quest'ultimo.
    Sono al limite proprio come noi, è arrivato il momento. Chi avrà la meglio su questo confronto, sarà il vincitore. Shirou, Kindred... Finiamoli una volta per tutte.
    Perfetto ragazzi, adesso tocca a noi! Chiudiamola qui!!
    Il sorriso che aveva sul viso sparì, lasciando il posto ad un'espressione carica di serietà: per l'ultima volta bisognava prendere in mano le redini dello scontro.
    Kindred.. Capo.. Ci dica come agire.
    Shirou, adesso io, Itachi ed una mia copia ti daremo una mano per mettere fuori gioco lui... - a quel punto indicò il ninja anziano, ancora un po' frastornato dall'ultima offensiva, tramite la sua katana - A quel punto dovrai colpire quello con i baffi: è stanco e lento, non dovrebbe essere un problema colpirlo due volte di seguito. A quel punto io ed Itachi gli daremo il colpo di grazia.
    Aspettò qualche istante per far assimilare ad i propri compagni quella mole di informazioni. Non aveva intenzione di discutere della strategia da mettere in atto: aveva già esitato troppe volte nel corso di quel combattimento; e le sue incertezze erano state talmente gravi da causare la perdita di Radin... Era solo colpa sua, e non poteva di certo delegare l'ultimo attacco a qualcun altro: era lui il capitano, Mashu si era fidato di lui per quel compito, non di altri. Non poteva deluderlo... Non ancora!
    Bene, è il momento di finirla! Andiamo!!
    Mentre i tre scattavano alla massima velocità verso gli ultimi due ninja del té superstiti, Uriah compose il sigillo della tigre e creò un'altra copia, con cui si scambiò velocemente di posto più e più volte nel corso di pochi metri: l'obbiettivo era quello di disorientare gli avversari, facendoli concentrare più sul kage bushin dell'anbu che sul vero attacco di Shirou. Non appena arrivarono abbastanza vicini, i due anbu e la copia si buttarono immediatamente contro il più anziano, provando a distrarlo tramite alcuni colpi di katana e movimenti molto veloci seguendo un cerchio intorno a lui. Soltanto dopo questo tentativo di distrazione, Shirou tentò di colpire l'uomo con una potente gomitata.
    Ancora! Forza!
    Uriah e la sua copia puntarono contemporaneamente la katana contro l'uomo con i baffi, indicando a Shirou il loro ultimo obbiettivo, su cui il chunin si buttò immediatamente.
    Okay... non ora... non ora... mmh...
    Lo sharingan dell'anbu si muoveva velocemente per seguire i movimenti del chunin: a causa delle numerose ferite aveva perso quella grazia che aveva caratterizzato gli attacchi precedenti, ma si muoveva in una maniera quasi animalesca, tentando di colpire l'uomo in modo tale da recargli il maggior numero di danni possibile.
    E...Ora!
    Concludiamo tutto questo, insieme!
    Uriah fece un segno con il capo ad Itachi, che, nel momento esatto in cui il chunin terminò la propria offensiva, scattò verso il ninja del té. Anche Uriah, lasciando la copia accanto a Shirou per lasciargli un po' di protezione, si portò proprio tra il proprio compagno e l'avversario, per poi guardare quest'ultimo dritto negli occhi e provare a colpirlo dritto nel petto con la propria spada.
    Dovevate accettare il vostro destino prima che tutto questo cominciasse...
    A quel punto interruppe l'offensiva, proprio poco prima che la spada penetrasse la carne, e lasciò che fosse Itachi a provare a finirlo: era lui quello più veloce dei due, quello con più probabilità di riuscita.
    CHAKURA NO...DORAGONBUREDO!
    ...Dovrebbe essere finita...
    Si allontanò con qualche balzo, portandosi vicino alla propria copia e Shirou.
    Però non possiamo abbassare la guardia... Non di nuovo...
    Attenzione ragazzi, occhi aperti...

    Caratteri: 6.148



    Riepilogo


  11. .


    ☬ Arena Cimitero ☬



    Sparse in tutti i territori del panorama ninja senza un padrone esistono delle arene all'interno del quale vi è una sola regola: non ci sono regole. Cosa le accomuna? Il fatto che siano tutte ricavate all'interno di cimiteri abbandonati. Il fatto che siano senza regole si traduce in una cosa semplice: la tua vita qui dentro è in pericolo, non si può non scappare da questo vincolo. Dopotutto si combatte in un cimitero.

    Gli sfidanti che vorranno combattere in questa arena avranno due possibilità di scelta*:
    *Entrambi gli sfidanti dovranno essere d'accordo per la stipulazione che si andrà a proporre al master, il quale la dovrà successivamente convalidare.

    1) Combattimento Mortal: Si combatterà al centro del cimitero in un'arena quadrata grande 20 metri. L'area in cui si combatte è libera da ingombri di qualsiasi tipo. Ci si potrà spostare però all'interno del perimetro del cimitero oltre la suddetta area (tutto il cimitero ricopre un'area recintata di 60 metri) ma si dovranno fare i conti con ingombri derivanti dalle tombe. Si seguiranno le regole dell'uccisione del pg sia per chi muore che per chi uccide (quindi chi uccide può secondo regolamento far ciò che più ritiene opportuno del cadavere).

    2) Lamberjack Match Si combatterà al centro del cimitero in un'arena quadrata grande 20 metri. L'area in cui si combatte è libera da ingombri di qualsiasi tipo. Ci si potrà spostare però all'interno del perimetro del cimitero (per opera di un respingimento derivato da un attacco subito o per opera di uno spostamento volontario) ma si dovranno fare i conti con una folta moltitudine di zombie che circonderanno tutta l'area del cimitero (e impediranno ai partecipanti di tentare la fuga dal combattimento) al di fuori dei 20 metri e che assaliranno senza fare distinzioni chiunque esca dal perimetro (ogni turno che si permane nell'area pullulante di zombie si riceverà un ammontare di danni causati degli stessi (max una volta a turno) rapportato in base all'energia del pg che subisce il danno**). Chi verrà sconfitto in quest'arena non vedrà il proprio pg morire ma potrà subire una depredazione da parte del vincitore (che gli potrà rubare quanti ryo e armi comuni vorrà e laddove il regolamento gli permettesse di averlo anche un equipaggiamento leggendario) e da parte di un'orda di mukenin (png) che accoreranno per rubare quanto resta del povero malcapitato (potranno rubare solo l'eccedente di equipaggiamenti comuni e ryo ma non eventuali equipaggiamenti leggendari che rimangono allo sconfitto). Alla fine di tale duello lo sconfitto dovrà come da regolamento passare per l'infermeria prima di riprendere a ruolare normalmente.
    **Energia Gialla ---> 2
    Energia Verde/Rossa ---> 3
    Energia Blu/Viola ---> 4
    Energia Nera/Nera+ ---> 5.










    ☬ Il Santuario dei Folli ☬



    Leggenda narra che in queste terre due ninja leggendari si siano affrontati per ben dieci giorni in una sanguinosa battaglia. La risultante di ciò è un terreno dall'aspetto anonimo, sul quale negli anni è stata costruita un'arena che trasuda di due chakra: Yin e Yang. L'arena è circolare (30 metri di diametro) ed è per una metà pregna di chakra Yin e per l'altra metà composta di chakra Yang, con al centro una zona cuscinetto (6 metri di diametro) che vede fondersi i due chakra. L'arena si comporta in una maniera particolare in base a chi ha il coraggio di entrarci. Arena per temerari e ninja d'élite.

    Requisiti per i partecipanti: Minimo energia Blu

    Nota!Zona Yin o Yang:
    Chi non ha nessuno dei due chakra ---> lo acquisisce
    Chi ha lo stesso chakra della zona ---> +1 al danno minimo di tutte le tecniche che utilizzano lo stesso chakra della zona
    Chi ha entrambi i chakra ---> +1 al danno di tutte le tecniche che utilizzano lo stesso chakra della zona
    Chi ha il potere opposto ---> non riceve alcun potenziamento

    Zona cuscinetto:
    Chi non ha nessuno dei due chakra ---> li acquisisce entrambi
    Chi ne ha solo uno ---> acquisisce quello mancante
    Chi li ha entrambi ---> +1 al danno di tutte le tecniche che utilizzano i chakra della zona cuscinetto

    ATTENZIONE! In tutte e tre le zone non sarà possibile sostare per più di un turno perchè il corpo non è in grado di reggere un simile potere. A partire dal secondo turno ai bonus si sommeranno i seguenti malus:
    MALUS dal 2° turno di permanenza nella stessa zona ---> -2 slot psicologici (zona Yin) o fisici (zona Yang)
    MALUS dal 3° turno di permanenza nella stessa zona ---> -3 slot psicologici (zona Yin) o fisici (zona Yang)
    MALUS dal 4° turno di permanenza nella stessa zona ---> K.O.
    MALUS dal 2° turno di permanenza nella zona cuscinetto ---> -2 slot psicologici e fisici
    MALUS dal 3° turno di permanenza nella zona cuscinetto ---> -3 slot psicologici e fisici
    MALUS dal 4° turno di permanenza nella zona cuscinetto ---> K.O.
































    ☬ Tecnologia Ninja ☬



    In questa particolare arena ottagonale gli scienziati di Konoha hanno voluto ricreare una sorta di serra in cui è possibile simulare due particolari tipologie di clima che interagiscono simultaneamente dividendo il campo di battaglia in due esatte metà. Prima di ogni scontro il master deciderà un ordine casuale e segreto di sette diverse tipologie di metà, successivamente i due partecipanti o le due squadre sceglieranno ciascuno un numero da 1 a 7 (non replicabile) decretando quindi quella che sarà la conformazione del terreno di battaglia.

    Ecco le possibili combinazioni:
    CITAZIONE
    Metà Fuoco (L'Arena viene Riscaldata) ---> +1 al danno delle tecniche Fuoco e -1 al danno delle tecniche Aria che partono o arrivano in questa metà
    Metà Aria (L'Aria viene mossa da Turbine) ---> +1 al danno delle tecniche Aria e -1 al danno delle tecniche Fulmine che partono o arrivano in questa metà
    Metà Fulmine (L'Aria viene resa Secca) ---> +1 al danno delle tecniche Fulmine e -1 al danno delle tecniche Terra che partono o arrivano in questa metà
    Metà Terra (L'Arena viene inquinata con del particolato Terroso) ---> +1 al danno delle tecniche Terra e -1 al danno delle tecniche Aqua che partono o arrivano in questa metà
    Metà Acqua (L'Arena viene Umidificata) ---> +1 al danno delle tecniche Acqua e -1 al danno delle tecniche Fuoco che partono o arrivano in questa metà
    Metà Fisica (La Gravità viene Diminuita) ---> +1 al danno degli attacchi semplici e taijutsu e -1 al danno dei genjutsu che partono o arrivano in questa metà
    Metà Mentale (L'Ossigeno viene Diminuito) ---> +1 al danno dei genjutsu e -1 al danno di tutti gli attacchi semplici e taijutsu che partono o arrivano in questa metà



    ☬ Atlantide ☬



    Particolare tipologia di Arena circolare (30 metri il diametro) che si può trovare solamente a Kiri. La forte presenza di umidità e di acqua (che riempie tutta l'arena, per una profondità di 20 metri) la vedono come un terreno perfetto per gli utilizzatori delle tecniche Suiton.

    Combattere al suo interno avrà sia dei pro che dei contro:

    - Chakra dimezzato per tecniche che utilizzano il solo elemento Suiton
    - 5 punti chakra a ogni turno per restare sulla superficie dell'acqua*
    - Tecniche Katon che colpiscono il terreno per poi esplodere e sigilli esplosivi ---> -1 al danno
    - Tecniche Doton che fuoriescono o prendono il materiale dal terreno ---> consumo di chakra aumentato del 50% a causa assenza di terreno
    - Possibilità di Respingimento verso il basso**

    *Una volta terminato il chakra non si è più in grado di stare sulla superficie dell'acqua andando incontro all'affogamento.

    Queste le due possibili opzioni:
    - se finisci il chakra, ma puoi rimanere vigile, perdi il match, ma non vai k.o.
    - se finisci io chakra, e non riesci a stare vigile, vai k.o. e perdi il match

    **Se colpiti si viene buttati in acqua e si sprofonda dei metri del respingimento. Per tornare in superficie ci vorrà del tempo e questo potrebbe portare a uno status di soffocamento che varia rispetto ai metri di respingimento:
    - 0 - 3 metri ---> si riesce a tornare in superficie senza problemi
    - 4 - 8 metri ---> Soffocamento Lieve
    - 9 - 12 metri ---> Soffocamento Grave
    - 13 in poi ---> Soffocamento Letale

    NOTA: chi è in grado si respirare sott'acqua non sarà soggetto ad alcun tipo di Soffocamento



















    ☬ Zeus ☬


    Particolare arena circolare di Kumo circondata da emettitori che elettrificano completamente la zona dello scontro. Intorno all'arena (20 metri di diametro) si forma una cupola elettrica tanto utile quanto pericolosa, perfetta sia per gli utilizzatori del Raiton sia per chi sfrutta gli attacchi semplici con le armi.

    Queste sono le particolarità dell'arena:
    - Le tecniche che utilizzano il solo elemento Raiton vengono propagate per l'intera arena, colpendo indistintamente nemici o alleati, e verrà meno l'eventuale bonus dettato dalla distanza, inoltre, le tecniche costeranno 1/3 in meno del normale
    - Potenziamento automatico delle armi*
    - L'elettrificazione dell'arena è tale da permettere l'annullamento della debolezza dell'elemento Raiton sul Fuuton
    - Tecniche Suiton ---> -1 al danno
    - Danno da contatto diretto** e da scariche automatiche ***

    *Le Armi metalliche vengono automaticamente potenziate con il chakra Raiton senza bisogno di utilizzo di chakra o azioni come riportato nel regolamento "Potenziamento Armi". Il potenziamento sarà quello base, mentre per ottenere il potenziamento che si sblocca ad energia Blu bisognerà sottostare all'apposito regolamento.
    **Se si viene respinti contro la cupola si subirà un danno diretto di 2 slot danno [1 sola volta a turno]
    ***All'inizio della fase difensiva di ogni utente diverse scariche elettriche si staccheranno dalla cupola colpendo l'intera arena, utente compreso [l'attacco è da considerarsi un attacco semplice], che dovrà decidere se difendersi o meno. Il danno è fisso [2 slot danno], mentre il calcolo si differenzia in base all'energia dell'utente:
    Energia Gialla ---> Calcolo 2
    Energia Verde ---> Calcolo 3
    Energia Rossa ---> Calcolo 5
    Energia Blu ---> Calcolo 7
    Energia Viola ---> Calcolo 8
    Energia Nera/Nera+ ---> Calcolo 9

    NOTA: Se si è sotto l'effetto di un genjutsu statico e non si riesce a liberarsi a inizio turno si verrà colpiti dalla scarica elettrica subendo il relativo danno e risvegliandosi, questo indipendentemente dal livello dell'illusione o eventuali abilità innate che concedono ulteriori bonus.




























    ☬ Roulette Umana ☬


    Lugubre e spettrale arena circolare (30 metri di diametro) costruita nei cunicoli sotterranei di Oto. Si sa che quest'arena si trova nei territori del Paese del suono, ma non si sa dove si trovi e sopratutto come ci si arrivi. I partecipanti partono tutti dalla capitale Otogakure scortati da anbu scelti e prima della partenza vengono bendati e "riacquistano" la vista solo all'arrivo. Cosa rende particolare questa arena? Beh, tante cose, a cominciare dal fatto che è stata creata nientemeno che da Orochimaru, temibile ninja originario della foglia che nel Paese del Suono ha messo le radici. Basta questo a dire che non ci si può aspettare nulla di buono entrando qua dentro. Il niente di buono si traduce in un terribile regolamento che vige come una legge marziale che sovrasta chi vi combatte. All'inizio di ogni turno l'utente dovrà scegliere un numero, da 1 a 10, a cui saranno casualmente associate le casistiche riportate sotto. L'utente verrà quindi colpito da un dardo e riceverà i bonus o malus relativi alla scelta effettuata, che dureranno un solo turno. Non si potrà scegliere lo stesso numero due volte (vale per entrambi o più utenti) e nel caso siano state selezionate tutte le possibili casistiche queste verranno rigenerate di nuovo in ordine casuale e si ricomincerà con la scelta.

    CITAZIONE
    - tonico della forza sperimentale: +1 al danno dei taijutsu/nintaijutsu e -1 al danno di ninjutsu/genjutsu/fuinjutsu
    - tonico della destrezza sperimentale: +1 al danno dei ninjutsu e -1 al danno dei taijutsu/nintaijutsu/genjutsu/fuinjutsu
    - tonico dell'intuito sperimentale: +1 al danno dei genjutsu e -1 al danno dei taijutsu/nintaijutsu/ninjutsu
    - Segno Maledetto Celeste sperimentale: +1 aggiuntivo alla forza (non si può sforare oltre gli 11) e +3 slot ferita
    - Segno Maledetto Terrestre sperimentale: +1 aggiuntivo alla destrezza (non si può sforare oltre gli 11) e +10 chakra
    - Segno Maledetto Fulmineo sperimentale : +1 aggiuntivo all'intuito (non si può sforare oltre gli 11) e +3 slot psicologici
    - Veleno Urticante sperimentale: - 3 slot ferita
    - Veleno Assorbimento sperimentale: -10 chakra
    - Veleno Allucinogeno sperimentale: - 3 slot psicologici
    - Sperimentazione umana: l'utente accede ad una seconda estrazione casuale*

    *- Rinnegan Trapiantato
    - Sharingan Trapiantato
    - Byakugan Trapiantato
    - Mokuton trapiantato
    - Izanagi (senza sigilli di tenuta e con 4 Sharingan da energia Viola (2 da energia Blu))

    NOTA: Utenti di Energia Gialla e Verde non possono pescare la sperimentazione umana; Utenti di Energia Rossa sperimentazione umana solo con Sharingan e Byakugan e Mokuton; Utenti di Energia Blu sperimentazione umana con Sharingan, Byakugan, Rinnegan, Mokuton e Izanagi (con solo 2 occhi); Utenti di Energia Viola e superiori sperimentazione umana con tutte le casistiche

    NOTA: a differenza delle altre scelte la sperimentazione umana ha validità dal turno in cui la si riceve sino alla conclusione dello scontro.

    NOTA: si viene privati o dei propri occhi o di un proprio braccio (opzione valida per mokuton trapiantato e izanagi), a fine combattimento si verrà nuovamente privati di ciò che si ha ottenuto e se si vorrà ripristinare uno stato di "normalità" del proprio corpo si dovrà pagare un'operazione chirurgica.

    NOTA: I poteri acquistati tramite questo metodo seguono il principio di attivazione/disattivazione e non vanno in conflitto con le innate/segrete già in possesso del ninja (in caso lo stesso abbia già nel proprio corpo uno qualsiasi di questi poteri non gli sarà possibile creare un doppione e lo stesso viene preventivamente eliminato dall'estrazione).

    NOTA 1L'utente ha diritto a rifiutare il risultato dell'estrazione, ma al secondo rifiuto va incontro ad una sconfitta a tavolino (primo rifiuto: multa di 1000 ryo e dimezzamento dei premi in caso di vittoria).

    NOTA 2L'utente o la squadra che vincerà il duello otterrà in premio una cifra di 1000 ryo cumulabile con uno sconto del 50% sull'operazione chirurgica, valevole sia per il costo in ryo che per il numero di caratteri, nel caso in cui durante il combattimento uno dei partecipanti abbia perso gli occhi o un braccio.





























    ☬ Campo Minato ☬


    Arena creata appena al di fuori di una piccola grotta che si crede fu il rifugio in cui un leggendario ninja di Iwa trascorse i suoi ultimi giorni di vita. Lo shinobi aveva ormai una veneranda età e a causa di una malattia sconosciuta al mondo non era più in grado di controllare il suo potere e per non rischiare di ferire la propria gente si ritirò in questa grotta lontana da Iwa. Le sue ultime ore furono strazianti, il suo chakra fuoriusciva a ondate dal suo corpo impregnando il terreno intorno, donandogli un carattere quasi magico. Se Iwa ha un legame speciale con il Doton, quest'arena è quanto più vicina ad essere essa stessa Doton.
    L'arena è un quadrato di 28x28 metri, diviso a quadranti, dove ogni quadrante è grande 4x4 metri. I due avversari inizieranno sempre in C4 ed E4 e alla fine del turno ogni utente dovrà comunicare su quale quadrante si trova.

    ABCDEFG
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7




    Particolarità:
    - Tutte le tecniche puramente Doton hanno un bonus di +1 al danno e quelle che fuoriescono dal suolo hanno uno sconto del 50% di chakra
    - Possibilità di decidere tra uno dei seguenti poteri:*
    CITAZIONE
    A. Volo ---> abilità passiva, valida per il solo utente, che permette di volare e alzarsi per massimo 10 metri, +1 alla destrezza
    B. Alleggerimento ---> abilità passiva, valida per il solo utente, che alleggerisce tutto il suo corpo, +1 alla velocità (non valido per i ninjutsu offensivi) e tutti i colpi fisici faranno sempre danno minimo
    C. Appesantimento ---> abilità passiva, valida per il solo utente, che appesantisce tutto il suo corpo, tutti i colpi fisici faranno danno massimo, ma si avrà una azione base in meno da poter utilizzare per attacchi fisici**

    - Quadranti Trappola***

    *La scelta è libera per ogni utente, che la comunicherà in segreto al master prima dell'inizio del combattimento. Quindi fino all'inizio dello scontro l'avversario non saprà cosa ha scelto l'utente, e viceversa.
    NOTA: si potrà anche decidere di non scegliere nessuno dei tre poteri, ma bisognerà comunque comunicarlo al master.

    **Esempio: ho 3 azioni base? Allora posso fare 2 attacchi semplici e 1 ninjutsu, oppure 2 attacchi semplici e 1 genjutsu, oppure 1 attacco semplice, 1 taijutsu e 1 ninjutsu, ma non posso fare 3 attacchi semplici, o 3 taijutsu...ecc
    ***Su ogni quadrante verrà piazzata una e una sola trappola che verrà rivelata solo all'inizio del turno.

    - Terreno Fangoso ---> per un turno tutto il terreno del quadrante diventa una poltiglia con conseguente -1 alla velocità di tutti i movimenti fisici
    - Terreno Acciaio ---> per un turno tutto il terreno del quadrante diventa talmente duro da diminuire di 1 punto il danno di tutte le tecniche raiton che passano attraverso il terreno
    - Terreno Difensivo ---> se si rimane all'interno del quadrante, per il primo attacco ricevuto nel turno, si innalzeranno delle lastre di terra che proteggeranno da tecniche massimo di energia rossa, esclusi genjutsu (per evitare metagaming all'avversario non verrà reso nota di questa trappola)
    - Terreno Vulcano ---> all'inizio del turno ci sarà un'esplosione di terra e lava sull'intero quadrante che provocherà 3 di danno e chiunque vi è sopra e 2 di danno a chi è nei quadranti adiacenti
    - Terreno Armi da Lancio ---> dal terreno fuoriusciranno 3 kunai, 3 shuriken, 4 spiedi
    - Terreno Armi da Lancio Giganti ---> dal terreno fuoriusciranno 1 shuriken gigante e 1 shuriken del vento demoniaco
    - Terreno Armi da Taglio ---> dal terreno fuoriuscirà un Tanto (utente di energia gialla) o un Token (utente di energia verde) o una katana (utente di energia rossa o superiore)
    Terreno Ozioso ---> se si resta sullo stesso quadrante (qualunque esso sia, eccetto non abbia altre trappole piazzate) per più di un turno, dal terreno fuoriusciranno degli spuntoni di roccia. Se colpiti, quindi se si decide di restare su quel quadrante, si subirà 1 slot danno, se non si vuole prendere danno basterà spostarsi dal quadrante. Se si è sotto effetto di qualunque genjutsu, si subirà danno e ci si risveglierà.
































    ☬ Tempesta Perfetta ☬


    Al centro del deserto di Suna si trova una particolare e antica arena ricavata tra antiche rocce. Questa struttura si trova a ben 50 metri di altezza e ha forma circolare, con un diametro di 30 metri. La zona in cui si trova l'arena è irraggiungibile da chi non è di Suna e a volte anche gli stessi abitanti faticano a trovarla. Ciò è dovuto a una perpetua e potente tempesta di sabbia che imperversa tutto intorno all'arena e che può provocare diversi problemi ai ninja impegnati in uno scontro.

    L'arena presenta diverse particolarità:
    - All'inizio di ogni turno chi si trova sul campo di battaglia subisce 1 slot danno a causa delle lacerazioni create dalla tempesta di sabbia
    - Tecniche che utilizzano la sabbia (che siano tecniche normali o derivata da innate) ottengono +1 al danno
    - Tecniche Fuuton e Katon ottengono +1 al danno
    - Le Marionette subiscono un -1 alla velocità per tutto il combattimento
    - Difficoltà nei movimenti a causa del forte vento*
    - Rischio di caduta dall'arena**

    *Per muoversi senza problemi all'interno dell'arena, ogni turno si dovrà utilizzare una "Azione Gratuita" + 5 punti chakra, altrimenti a causa dei forti venti ogni metro percorso verrà raddoppiato.
    Esempio: Per percorrere 5 metri all'interno dell'arena bisogna scalare 10 metri da quelli percorribili

    **Se si viene respinti fuori dal limite dell'arena da attacchi o tecniche si verrà colpiti da potenti venti ascensionali che si formano spontaneamente all'esterno della zona. Invece di precipitare a terra si verrà di nuovo catapultati all'interno dell'arena subendo ulteriori 2 slot danno

    NOTA: Si potrà respingere l'avversario una sola volta a turno











    Edited by circu - 16/4/2019, 15:19
  12. .


    🔥 Missione Evento 🔥




    White eye princess - Uggi




    Traccia conclusiva:




    Esausti terminerete la VOSTRA battaglia, che praticamente combacerà con il finale di questa grande guerra che ha visto il mondo degli shinobi unirsi.
    Avete dato il massimo, l'Hokage ed il Kazekage sarebbero fieri di voi


    E' stato un piacere moderarvi, bravissimi entrambi :beer:


    Complimenti!








  13. .

    sasha_athena_manga_dress_i__render__by_ladyheinstein-dag9e2k










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An (parlato)
    Yuki ( parlato)
    Ai (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Yoorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Akiji (parlato)
    Puru (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Mashu (parlato)
    Takezo (parlato)
    Erena (parlato)























    Himeko Otonashi

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera+

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg






    "ESPLOSIONE DI SENTIMENTI"

    LA FINE...





    E...




    ....E TU SEI MORTO!!!
    L'enorme bestia si risolleva a fatica, mentre le sua padrona cerca, con fatica, di mantenere l'equilibrio sopra la sua testa.
    Furia e frustrazione brillano nei suoi occhi, non più dissimulata in apatico distacco:
    Quella ragazzina insolente che giocava a fare la DEA OSAVA umiliarla!!!
    Era talmente furiosa verso di lei che neppure si accorse di essere lei stessa ferita, ma non aveva tempo per badare a simili dettagli:
    Doveva punire l'insolenza di quella "BAMBINA IMPUDENTE", dimostrarle chi era veramente e rimetterla al suo posto!!
    Un urlo disarticolato uscì dalle sue labbra unendosi a quello della sua creatura mentre questa sputava l'ennesima fiammata che travolge lo strano "angelo" di fronte a lei.
    Le immense ali si chiudono attorno al minuscolo corpo ( o così sembra al loro confronto) , per proteggerlo dal fuoco che stà per travolgerla.
    Quel gesto appare agli occhi di Meiko come un affronto pari, se non superiore alle parole della piccola creatura dai capelli rosa, tanto che istintivamente aumento la forza e la violenza del suo attacco.
    Quando il fuoco smise di eruttare dalle fauci del mostro la donna notò che delle enormi ali era rimasto ben poco, spazzata via dalla potenza del suo Kaiju e, solo per un puro miracolo, riuscivano a sorreggere in aria il corpo della fanciulla (che era ricoperto di ustioni e abrasioni)
    "DEA DEL DESERTO"???
    Quella fragile BAMBOCCIA??
    Sarebbe scoppiata a ridere se questo non le avesse causato lancinanti dolori al ventre (probabilmente nella caduta precedente si era incrinata un paio di costole!)
    Ora le avrebbe mostrato COME ERA FATTA UNA VERA DEA!!
    Una sfera di lava e fuoco si formerà nella bocca della creatura per poi volare verso colei che ha osato opporsi a lei!
    NO!
    Peggio!
    HA OSATO ELEVARSI AL SUO STESSO LIVELLO E SFIDARLA!
    Solo per questo meritava di morire tra atroci sofferenze!
    Sofferenze che lei era più che felice di infliggerle!!!
    MA prima che la sfera la colpisse "qualcosa" si frappose tra il suo attacco e l'inerme "bambina":
    Un uomo dai capelli biondi che, letteralmente piovuto dal cielo, stava cercando di fermare il distruttivo attacco con una sfera di chakra azzurrognolo più grande di lui!
    Lo riconobbe quasi subito:
    Aveva combattuto al fianco della ragazzina che si era "auto eletta DEA", insieme a quel ragazzo che ancora si ostinava a "infastidirla".
    E ancora continuava a opporsi?
    C-O-M-E O-S-A????
    Percepì i due colpi scontrarsi tra loro e, quando si rese conto che per qualche secondo i due attacchi si eguagliavano un nuovo moto di rabbia la travolse!
    C-O-M-E O-S-A????
    C-O-M-E O-S-A-A-A-A-A-A-A????????????
    Ma la potenza dell sfera di lava e fuoco è tale che, dopo quasi un paio di secondi, inizia a prevalere, fino a travolgere l'uomo.
    con sadico piacere Meiko lo osserva volare verso il terreno privo di sensi .
    Questo è il destino di chi osa ostacolarl...??
    E QUELLA CHI E???
    Una enorme farfalla afferra al volo l'uomo "salvandolo".
    La donna osserva la creatura con un misto di sorpresa e rabbia:
    Anche LEI OSA SFIDARLA ??
    In quel momento nota che sulla sua schiena ci sono una ragazzina dai capelli rossi e, sopratutto, la "sedicente" DEA DEL DESERTO.
    Quello era troppo!
    TROPPO!
    L'enorme bestia urla assieme alla sua padrona con rabbia mentre carica Nadeshiko (la grande farfalla) per colpirla con la sua mera massa.
    L'evocazione, travolta dal Kaiju, perse quota, ma, con uno sforzo immane riuscì a non schiantarsi a terra e, anzi, ad allontanarsi verso le tende che Meiko aveva notato al limitare della valle.
    Avrebbe voluta inseguirla , ma altri ninja OSAVANO ostacolarla, attaccando la sua creatura.
    La loro mancanza di rispetto la fece infuriare.
    Doveva insegnarla loro !




























    Vado KO

    Volevo ringraziare sia Light che ci ha moderato che Uggi, con cui mi sono divertita parecchio a "inventare" tecniche combinate sempre più complesse e spettacolari!







  14. .

    Pensato Ryuu
    Parlato Ryuu

    Parlato Hana
    Parlato Takuya
    Parlato Mitsuo
    Parlato Raikage



    “Salvare un gattino: fatto;”
    “Aiutare un’anziana a fare la spesa: fatto;”
    “Fare da balia al figlio altezzoso di un nobile commerciante:”
    Ryuu sentì un brivido lungo la spina dorsale al sol ricordo di quella peste. “Fatto.”
    Adagiato comodamente su una vecchia poltrona sorseggiava del fumante tè. Si trattava di una miscela particolare proveniente da terre lontane, realizzata con un’antichissima pianta dalle foglie rosse. Il suo colore era vivo ed il profumo intenso. Ad ascoltare il commerciante, il quale l’aveva donata in segno di riconoscimento, si trattava di una bevanda miracolosa dai mille effetti benefici. Le nobili del villaggio ne andavano pazze poiché questa sembrava rallentare l’invecchiamento, mentre una buona parte di combattenti che praticavano il Taijutsu la compravano con la speranza che rafforzasse le loro ossa. Anche se questo non fosse stato vero, però, era innegabile si trattasse di una vera prelibatezza.
    “Valeva la pena sopportare quel moccioso.” Mormorò il giovane prima di bere un altro sorso. Il suo volto era cupo e triste mentre cercava di consolarsi. Non si aspettava certo questo una volta divenuto un Genin.
    Duelli, inseguimenti, appostamenti… Una vita frenetica in bilico tra la vita e la morte, con l’adrenalina ad alimentare il suo cuore. Ecco, questo era ciò che desiderava. Eppure avrebbe dovuto sapere non sarebbe stato così, almeno non subito. La vita di un Genin faceva schifo, senza usare mezzi termini. Si trattava di un grado che ogni ragazzino era ansioso di ottenere, ma che una volta raggiungo bramava con ansia ancora maggiore di superare. Il giovane del Clan Yotsuki non era un’eccezione.

    Improvvisamente un picchiettio sulla finestra interruppe il flusso dei suoi pensieri e portando rapidamente il suo sguardo in quella direzione notò un piccione messaggero. Si trattava di una missione, probabilmente l’ennesimo lavoro ingrato.
    Sbuffò contrariato ed ingurgitò il tè in un sol sorso alzandosi poi per andare a leggere quanto scritto nel biglietto. Ovviamente il suo morale era sotto i piedi e nel suo muso lungo si poteva cogliere la svogliatezza nel compiere quel gesto.
    “Vieni qui!” Ordinò seccato, afferrando la zampetta della creatura e sfogliando il piccolo rotolo di carta. Quanto vi era scritto lo lasciò di stucco.
    “La… Rai… Kage...” Balbettò con le mani che gli tramavano. Non era mai stato convocato nell’ufficio del più importante esponente del villaggio, il sol pensiero di rimanere nella stessa stanza di quel mostro sacro lo metteva in soggezione.
    “Aspetta!” Improvvisamente una lampadina si illuminò nella sua mente. “Le precedenti missioni mi sono state affidate da dei Chunin, se questa mi viene affidata direttamente dal capo villaggio deve trattarsi di qualcosa di grosso.”
    Un sorriso raccapricciante si fece largo sul suo volto mentre cominciava a fantasticare su cosa avrebbe dovuto fare o quale temibili nemici avrebbe dovuto sconfiggere. Era un inguaribile sognatore, non sarebbe mai cambiato.

    Sfrecciò tra i pendii rocciosi e le vie del centro, raggiungendo il palazzo e percorrendo, con qualche difficoltà, l’intricata rete di corridoi che portava all’ufficio della Raikage. Quando arrivò, però, trovò qualcosa di inaspettato. Svoltato l’ultimo angolo, infatti, si imbatté in due vecchie conoscenze, erano Takuya e Hana.
    Sembra scontato dirlo, ma ci fu un momento di imbarazzo da parte dei tre. Hana arrossì come un peperone incrociando lo sguardo di Ryuu, nascondendosi leggermente dietro il fratello ed abbassando gli occhi in balia ad un riflesso incondizionato. Il giovane Yostuki, dal canto suo, si pietrificò al ricordo del violento schiaffo subito.
    Per quanto riguardava Takuya invece, non si trattava solo di imbarazzo, ma anche di gelosia ed ira. Questo, infatti, provava un malsano sentimento per la sorella che andava ben oltre il legame di sangue e dopo quanto successo all’esame aveva cominciato a provare un profondo rancore nei confronti di Ryuu. Se qualcuno avesse saputo quali torture sognava di infliggere al suo coetaneo lo avrebbero rinchiuso in qualche centro per malati mentali.
    Fu proprio il biondo effeminato ad interrompere il silenzio che ormai si protraeva da qualche secondo. “Noi siamo qui per incontrare la Raikage.” Disse con tono altezzoso. “Tu invece?”
    “Inspira… Espira...” Il giovane del Clan Yotsuki inspirò profondamente per sopprimere la voglia di prendere a pugni quella mezza-sega, ma la diplomazia non era il suo forte e non riuscì infatti a trattenere un sorriso irritante.
    “Sono qui per il vostro stesso motivo.” Rispose con voce calma senza guardare il suo interlocutore. I suoi occhi erano piantati su Hana, lo erano stati per tutto il tempo e questa non poté che arrossire ancor di più.

    Improvvisamente la porta dell’ufficio si aprì, interrompendo quella sgradevole situazione. Un vera fortuna perché si sarebbe rischiato di venire alle mani, oltre al fatto che ormai ad Hana non rimanevano molte altre sfumature di rosso da assumere.
    Un ragazzo alto e dal fisico ben delineato, messo in mostra da una canotta attillata, li accolse all’interno della stanza dove i tre, mossi i primi passi, si irrigidirono alla presenza della Raikage.
    Postura militare, saluto, inchino. I movimenti furono meccanici ed in perfetta sincronia.
    Ryuu sgranò gli occhi incredulo, le storie riguardanti la sua bellezza erano assolutamente vere.
    La sua pelle era era priva di imperfezioni ed i capelli le scendevano sinuosi come filamenti d’oro. Quando questa alzò lo sguardo dalla scrivania poté notare anche i suoi occhi, che sembravano raccogliere insieme le profondità del mare e l’immensità del cielo.
    Rimase immobile a fissarla, che fosse rimasto infatuato sarebbe stato palese a tutti.
    “Smettila, smettila, smettila.” Si ripeté, conscio di quanto stava accadendo ma incapace di reagire.
    Takuya se la rise sotto i baffi fissando il giovane, ma quando portò il suo sguardo verso la sorella, però, la sua soddisfazione venne a mancare. Questa aveva le ciglia corrucciate: che fosse gelosa?

    La maggiore esponente di Kumo prese improvvisamente parola, interrompendo l’ennesima situazione imbarazzante delle giornata. “Innanzitutto benvenuti. Scusatemi per il poco preavviso: inizialmente la missione non prevedeva la presenza di genin. E' stato Mitsuo ad insistere per avere un team a seguito...”
    “Non prevedeva Genin? Allora perché siamo qui?” Si chiese Ryuu confuso. Non ebbe però tempo di porsi altre domande che il ragazzo dai capelli bianchi cominciò il suo discorso.
    “Bene ragazzi! Come vi è stato già detto adesso fate parte di un team. Il nostro compito non sarà molto complesso: dovremo recarci a Sakegawa, un piccolo villaggio non molto distante da qua, per scortare dei mercanti al Villaggio della Brina... Non dovrete preoccuparvi: mi sono occupato di tutto io, ho anche preparato una serie di turni che possiamo fare nel corso della notte. Inoltre ho già pensato ad una formazione per circondare il carro: io starò dietro per supervisionare che tutto vada bene; tu, ragazza, sarai sulla sinistra mentre l'altr-”
    Se non fosse intervenuta la Raikage probabilmente sarebbero rimasti lì per un bel pezzo.

    Tra tutte le informazioni ricevute una in particolare entrò nella testa dei due ragazzi del gruppo: facevano parte di un team. Ryuu e Takuya si voltarono entrambi, fissandosi negli occhi con facce schifate. Purtroppo, però, non potevano perdere questa occasione.
    Chiedersi se quei due fossero stati degni della benché minima fiducia sarebbe stata una domanda più che lecita.
    Ci pensò ancora una volta la Raikage a risolvere la situazione, alzandosi con tre piccole sacche in mano ed avvicinandosi per consegnarle ai tre Genin.
    “È poco più bassa di me.” Pensò lo Yotsuki fissandola negli occhi mentre le sfiorava la mano per afferrare il fardello. Non solo era bellissima, ma emanava anche un profumo fragrante. Difficile immaginare un uomo che non sarebbe caduto ai suoi piedi. Ahimè quel momento non durò a lungo e la bellezza delle nuvole tornò a sedersi dietro la scrivania congedando i presenti.
    Ryuu si limitò a salutare in fretta e furia, senza degnare di una sguardo Takuya, sorridendo alla sorella e porgendo un inchino a Mitsuo. Sarebbe corso a casa per prendere tutto ciò che gli serviva e solo poi si sarebbe recato in armeria per procurarsi ulteriore armamentario.

    Il sole splendeva alto in un vasto cielo azzurro, riscaldando il corpo del giovane Ryuu mentre aspettava seduto su una roccia alle porte del villaggio. Era arrivato per primo.
    “Quanto ci mettono?” Si chiese ansioso. Fremeva dalla voglia di partire, tanto da continuare a graffiare il tessuto dello zaino con l’indice della mano destra, dando vita ad una sgradevole melodia.
    “Non essere impaziente.” Una voce provenne da dietro l’angolo e con essa si materializzò la figura del Chunin seguito a ruota dei due gemelli.
    Ormai erano tutti arrivati e con i loro zaini in spalla erano pronti a partire all’avventura. Per un breve istante sembravano aver messo da parte le questioni personali ed i sentimenti e sui volti dei tre Genin si potevano notare occhi brillanti pieni di sogni ed aspettative.
    Anche Mitsuo sembrava particolarmente soddisfatto, lo dimostrava il suo smagliante sorriso.
    “Andiamo, partiamo…”
    Ciò che provava Ryuu in quel momento era indefinito, impossibile da descrivere. La pelle gli prudeva ed una brezza gelida gli percorreva le ossa mentre molleggiava freneticamente con le gambe. Gli sarebbe bastato un singolo cenno del Chunin per muovere pochi passi e, per la prima volta nella sua vita, valicare l’immenso portone ligneo che proteggeva il villaggio.

    _ _ _



    Acquisti

    Kunai x3 -60 ryo
    Shuriken x4 -60 ryo
    Palla di Luce x2 -40 ryo
    Sigillo Esplosivo x1 -50 ryo
    Fumogeno X2 -40 ryo



    Note: Ho volutamente preferito limitarmi alle porte del villaggio per riprendere nel prossimo post.
    Detto questo credo di dover aggiornare la scheda
  15. .

    sasha_athena_manga_dress_i__render__by_ladyheinstein-dag9e2k










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An (parlato)
    Yuki ( parlato)
    Ai (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Yoorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Akiji (parlato)
    Puru (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Mashu (parlato)
    Takezo (parlato)
    Erena (parlato)























    Himeko Otonashi

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera+

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg






    "ESPLOSIONE DI SENTIMENTI"

    ♥ LA BATTAGLIA DELLE DEE ♥





    NEL BUIO



    ...Perchè ti ostini?? ???
    ... il buio in cui sono "immersa" è talmente "appiccicoso" che non riesco a capire neppure da dove arriva la "voce"
    ???
    Buio???
    ...
    Di solito "qui" è luminoso e colorato ...a..anche troppo!!...
    Perchè non fuggi?? mi guardo attorno ... ma tutto quello che vedo è NERO!!
    ..Perchè NON ti nascondi?? sento quasi l'oscurità avvolgermi e "accarezzarmi"
    Sò CHE vuoi farlo??..
    ...
    Inizio a rabbrividire ...ha..ha ragione!!... ...Eppure Non lo fai!! !! ...Anche se hai paura, anche se sai che non potrai fermarlo, continui, STUPIDAMENTE, ad affrontarlo!!
    ... PERCHÈ??? il buio attorno a me sembra vibrare lievemente ..Perchè sono stupida! senza volerlo scoppio a ridere ... una risatina "scema" e nervosa ...
    ...No!!..
    Non sei stupida!
    Testarda... Egoista..

    ???
    ...Infantile... ma non stupida!!...

    ...p..però...
    ...Ragionare col cuore NON È da stupidi!!...
    Il buio inizia a turbinare davanti a me ... lentamente ...Proteggere chi ami non è da stupidi! fino a quando non si "apre" !!! come una specie di sipario ... e, lentamente, An-chan si avvicina a me .... per poi fermarsi di fronte a ... e sorridermi ... in modo "materno" ...è sempre stata così bella??.. poi delle ali enormi !!... si dispiegano alle sue spalle !!!...Quindi??.. Continuerai a COMBATTERE??? ???
    ...
    ...Anche se sarà come prendere a pugni una tempesta???
    !!!
    Ora sono io a sorriderle
    ..Te l'ho già detto:
    Sono Stupida!!..

    Con entrambe le mani mi afferra il viso e mi bacia ....
    Un bacio "veloce", poco più di una carezza alle labbra.
    ...VUOI PROTEGGERE QUELLO CHE AMI!!! ....questa è AVARIZIA!!..
    !!!
    .."Sei egoista! E l'egoismo è solo un altro modo di chiamare l'avarizia!! "...
    SAKO-CHAN !!..n..no!!..
    Non è Sako-chan...s..sono io!!
    mi guarda divertita.
    E POI...."NOI SIAMO LA TEMPESTA"!!
    ??
    ...
    Le ali di sabbia vibrano lievemente
    ...Già!!...
    ...E ALLORA SCATENIAMO QUESTA TEMPESTA!! (in coro)
    ...E ALLORA SCATENIAMO QUESTA TEMPESTA!!( in coro)
    ...E ALLORA SCATENIAMO QUESTA TEMPESTA!!( in coro)
    ...E ALLORA SCATENIAMO QUESTA TEMPESTA CHU!!( in coro)
    ...E ALLORA SCATENIAMO QUESTA TEMPESTA!!( in coro) accanto a ... "lei" ..."me"... galleggiano le quattro megami ... che mi fissano con intensità ...
    Le "sue" enormi ali sbattono un paio di volte !!! e tutto ritorna buio ...




    IL DRAGO E LA FARFALLA



    Ryoma provò a fermare la enorme palla di fuoco e lava !! ma il muro che aveva creato con la sua sabbia esplose di fronte a lui !!
    La sfera di fuoco travolge il jonin che, prima di poter anche solo reagire, si ritrova a rotolare per terra come una foglia trasportata dal vento.
    Quando riesce a fermarsi ( e a rimettersi in piedi) quello che gli si para di fronte è uno spettacolo impressionante:
    Anche se ferita, anche se "assalita" da centinaia di ninja provenienti da Tutti i villaggi conosciuti ... la creatura continuava ad avanzare travolgendo tutto e tutti.
    Si sentì di colpo piccolo e impotente.
    Provò a reagire e, anche se a fatica, creò un "nuovo" KURO'O ... o, almeno ci provò!
    Quello che si formò di fronte a lui non era neppure la metà della possente creatura che aveva "evocato" poco tempo prima:
    Quello scontro lo stava mettendo a dura prova ...
    Mentre si arrampicava sulla testa del suo drago si guardò attorno, alla ricerca di sua figlia e dei suoi "conpagni"
    Non vide nessuno ..
    Il Kaiju urlò al cielo la sua rabbia, e questo costrinse Ryoma a decidere:
    Fermare quella "cosa" ha la precedenza!
    Poi avrebbe cercato la sua bambina!!
    Il drago si alzò in volo con fatica (troppo chakra!!.. Ryoma stava usando troppo chakra!!) per poi iniziare a volate poco sopra la immane creatura.
    Alcune sfere di sabbia uscirono dalla bocca del "piccolo" Kuro'o per piovere sull'incurante mostro.
    Vedere i suoi attacchi a malapena infastidire quell' essere fecero infuriare l'uomo.
    Lanciò nuovi attacchi !! ma come i precedenti sembravano neppure infastidire QUELL'ENORME essere.
    !! poi LA vide!
    Himeko!
    La sua Bambina!
    Il suo capo villaggio!
    Non solo stava bene ... ma stava ancora combattendo.
    Un moto d'orgoglio travolge il "vecchio" ninja:
    Anche se non sembrava, era SEMPRE stato orgoglioso della sua "principessina", anche prima che diventasse Kazekage!
    Forse più di quanto non lo fosse di Koji!
    Era "facile" essere orgogliosi di un "genio" per cui "tutto" era semplice (...dote che aveva ereditato dalla madre!:
    Ayame era incredibilmente talentuosa e, se non avesse abbandonato gli studi per sposarlo, sarebbe diventata una Jonin fortissima... e forse addirittura Kage!)
    Himeko invece aveva sempre faticato per dimostrare quello che valeva, spesso limitata da insicurezze che, gli dispiaceva dirlo, lui le aveva creato ( involontariamente!):
    Fino a quando non è diventata KAZEKAGE in pochi la chiamavano per nome:
    Per tutti ( o quasi!) LEI era "LA FIGLIA DI RYOMA" o "LA SORELLA DI KOJI", quando i soprannomi non diventavano "pesanti" o "sessisti" (per quanto assomigliasse a sua madre Himeko aveva "ereditato" il fisico giunonico della nonna paterna, cosa che spesso i più maliziosi sottolineavano!!)
    Ed eccola lì invece che continuava a COMBATTERE un mostro che aveva "piegato" molti shinobi che si auto definivano "migliori" della sua "piccola Principessina".
    Guardò la figlia combattere al fianco del figlio di Takezo (chissà dove sono lui è sua moglie??... Ryoma sperava al sicuro!) e, quella scena, gli infuse nuove energie ... un altra salva di "proiettili" partì dalla bocca del drago colpendo il Kaiju appena sotto il collo ...
    Questo deve averlo sentito, perchè l'essere reagisce muovendo la testa con forza
    !!! e uno dei "corni/zanne" colpisce KURO'O facendolo "esplodere".
    Ryoma si trovò a cadere a peso morto verso il suolo ... provò a usare la sabbia per fermare, o almeno rallentare, la caduta, ma non ci riuscì.
    Era già rassegnato a spaccarsi parecchie ossa (se era fortunato!) !! quando "atterrò" su qualcosa di morbido ???
    STAI BENE???
    Il viso di Puru gli si parò davanti prima di capire cosa stesse succedendo
    Si!!.. nel mettersi seduto appoggia una mano sulla testa della piccola per poi "spettinarla".
    Fissò la sua espressione preoccupata, accentuata da enormi lacrime che le imperlavano gli occhi.
    Anche se sapeva "COSA" fosse in realtà ( un arma, un clone geneticamente modificato per amplificare le sue abilità) non poteva non provare tenerezza per quella bambina.
    Sapeva che era un "cucciolo di tigre": pericolosa e letale, ma questo non cambiava le cose:
    Solo qualcuno con una pietra al posto del cuore poteva rimanere indifferente a quegli occhioni da cerbiatto e, per quanto molti credessero il contrario, LUI aveva un cuore!
    ..TI HO VISTO CADERE ..E..E ALLORA HO CHIESTO A NADESHIKO-SAN DI ...
    NADESHIKO-SAN??
    Ryoma guardò la superficie morbida e pelosa su cui era atterrato:
    Nadeshiko!
    La "regina delle farfalle" con cui sua madre aveva stretto un patto!
    Erano anni che non la vedeva!
    Ci fù un periodo in cui aveva pensato di stringe lui stesso un patto con lei ( anche se non lo sembrava era una creatura potentissima!) Ma non lo fece mai.
    Si sarebbe vergognato troppo!!
    Il suo "orgoglio" (Quello stupido sentimento tipicamente maschile che spesso non li fà ragionare!) NON glielo avrebbe permesso!
    SONO felice di rivederla...Nadeshiko-san!!
    La farfalla rispose con tono quasi annoiato che non si erano mai incontrati, altrimenti se lo sarebbe ricordato.
    ..Sono Ryoma!...il figlio della vostra vecchia.... amica Akiko!!
    Il lepidottero si mise a ridere:
    La "Sua" AKIKO-CHAN era poco più di una bambina, ben lontana da esser definita "donna", come avrebbe potuto avere un figlio!
    Sicuramente si stava confondendo!!
    Ryoma era tentato di dirle che la "sua" Akiko ( se fosse ancora viva) avrebbe circa sessant'anni, ma non lo fece:
    Primo perché NADESHIKO Era sempre stata "particolare", poi perchè ora dovevano fare altro!
    HIMEKO STÀ ANCORA COMBATTENDO!! la bambina fece fece un cenno con la testa ..DOBBIAMO AIUTARE LA SORELLONA!!!
    Ma, appena la bambina lo disse ???
    ??? successe qualcosa di inaspettato!



    LA FURIA DELLE DEE




    Leggere il seguente post con questa canzone in sottofonde (PS se non conoscete ques'anime recuperatelo!:
    E bellissimo!!

    Non era voluto!
    Himeko neppure vide il colpo che la travolge.
    Ma la sabbia reagì e , come era già successo in passato, difese la giovane.
    Un gesto che, questa volta si dimostrò inutile!
    Anche se avvolta in un enorme bozzolo di sabbia Himeko subì in pieno il colpo e, con urla soffocate di dolore e sorpresa, perse i sensi.
    Ma se nelle altre occasioni la sabbia perdeva "vita" nell'istante in cui la "sua padrona" sveniva questa volta non successe!
    Il bozzolo non solo rimase formato, continuando a galleggiare a mezz'aria, ma iniziò a vibrare con sempre più forza per poi aprirsi in modo tanto coreografico quanto impressionante in due ENORMI ali, molto più grandi e minacciose di quelle che di solito Himeko creava.
    "Piume" di sabbia si staccarono rimanendo sospese attorno ad esse.

    2psuyh




    Con un movimento lento e "maestoso" le gigantesche ali sbatterono, creando una potente e rumorosa corrente d'aria che sollevò una quantità immane di polvere che, per un attimo, oscurò il campo di battaglia.
    Himeko sembrava minuscola rispetto alle enormi ali, sospesa priva di sensi a decine di metri da terra.
    Perchè Himeko ERA priva di sensi!

    Ordinemon



    Mentre le ali si dispiegavano lei parve muoversi ma era solo a causa dell'enorme forza con cui esse avevano sbattuto.
    La sua testa come anche le braccia e le gambe ciondolavano prive di vita, solo il movimento regolare, per quanto lento, del petto faceva intuire che la giovane fosse ancora viva.
    Ma quella postura, nel contesto generale ne aumentava la minacciosità, dandole un aspetto quasi "mistico":
    A Suna molti chiamavano Himeko "Divina" (fù suo padre a chiamarla in quel modo la prima volta in pubblico il giorno che sconfisse il precedente Kazekage e, di fatto, diventando la nuova capo villaggio, e presto molti lo imitarono!) cosa che spesso imbarazzata la ragazza.
    Ma ora lo sembrava veramente!:
    Una Dea!
    Una Dea FURIOSA discesa dal cielo per avere la sua vendetta!!
    ...C...CON CHI CA##O CREDI DI AVERE A CHE FAREEE!!!
    Yuki era in piedi sulla ciondolante testa di Himeko
    Anche questo era strano:
    Quando la giovane Suniana era priva di sensi le quattro megami sparivano!
    Ma è anche vero che era già successo che le "fatine" continuassero a "esistere" anche mentre Himeko dormiva o era svenuta.
    ...Non possiamo permettervi di continuare la vostra opera di devastazione...
    Leggera Noozomi atterrò al fianco della sorella
    ..SIIII!!!..."PER LA PACE NEL MONDO TI COMBATTERÒ CON IL DAITA TRE!!...."
    ...NON TI PERMETTERÒ DI FAR DEL MALE A CHI AMO CHUUU!! anche le restanti "dee elementali" si unirono a loro
    .."SE NON HAI PAURA DI QUESTA POTENZA FATTI AVANTI!!.."...
    le ali sbatterono con violenza e un numero impressionante di "piume" si staccarono da esse travolgendo il Kaiju di fronte a lei mentre il cielo sopra di loro iniziò a diventare sempre più scuro
    ...TE L'HO GIÀ DETTO:
    HAI FATTO INCA##ARE LA DEA SBAGLIATA!!!
    fino a quando una fitta pioggia di sabbia non iniziò a cadere violenta sul mostro.
    La sabbia è talmente tanta che, lentamente, inizia a sotterrare il Kaiju .
    Le quattro megami osservano la scena con la stessa espressione seria e arrabbiata.
    La loro somiglianza diventa ora evidente, mentre, come una sola persona alzano una mano verso il grande Cumulo di sabbia in cui il mostro ormai è sprofondato.
    Con un sincronismo inumano le "sorelle" chiudono la mano a pugno.
    In quel momento il "mausoleo" di sabbia inizia a rimpicciolire sempre più fino a quando non esplode!!
    La creatura, che si era ritrovata sollevata da terra, cade rovinosamente al suolo.
    Le enormi ali sbattono impazienti sollevando nuove folate di vento mentre la bestia, a fatica, si rialza per poi, urlando tutta la sua rabbia, caricare verso Himeko.
    Ma, prima di essere colpita una delle gigantesche ali della "Dea del deserto" avvolge una delle zanne del mostro, bloccando l'attacco.
    Per qualche secondo le due immani creature sono in stallo, poi la forza del Kaiju inizia a prevalere e, anche se lentamente, la "DIVINA Himeko" inizia ad arretrare.
    .."TU..NON PUOI...PASSAREEEE!!!.."...
    In quella impressionante prova di forza la misteriosa donna si trova faccia a faccia con Himeko (anche se lei è svenuta)
    ...MI HAI ROTTO I COG#$€NI TR@#A!!!
    Pochi metri le separano.
    L'algida donna lanciò alla sua avversaria e alle sue quattro "megami" uno sguardo gelido e distaccato.
    Eppure Yuki vide "qualcosa" nei suoi occhi!
    Qualcosa che la fece sorridere:
    Per quanto dissimulata, per quanto nascosta, quella cosa che "bruciava" in fondo agli occhi di Meiko era paura.
    Con un movimento laterale l'ala/mano obbligò la creatura a cadere sul fianco in modo goffo e rovinoso STAI GIÙ CHUUU!!! e, nel farlo, gli spezza la zanna che stringeva.
    Nuove nuvole di polvere accompagnano l'onda d'urto dovuta alla caduta del mostro tutti i ninja presenti ne vengono travolti mentre osservano quello scontro titanico.
    Quasi nessuno di loro "osava" intromettersi:
    Quello era un combattimento tra divinità, parteciparvi per un "umile mortale" era troppo!!
    Il grande braccio/ala solleva il corno spezzato al cielo
    !!!
    !!!
    !!!
    !!! ( chuuu!) per poi conficcarlo con violenza in uno degli occhi del Kaiju ..TI PIACEEE???...
    La mostruosa creatura urla di nuovo dimenando la testa mentre tutto il suo corpo è attraversato da spasmi ...è al limite!!...
    Con un movimento incredibilmente lento l'essere si rialza, mentre "l'angelo distruttore" che ora sembra Himeko arretra lievemente per non essere travolta dalla sua massa.
    La donna sulla testa del mostro inizia a urlare furente, incredula di quello che stava succedendo.
    Come OSAVA quella ragazzina umiliarla in quel modo??
    Il sorriso di Yuki si allargò ancora di più ...
    Intanto il corpo della giovane Kage ebbe un sussulto mentre continuava a ciondolare inerte ( e minacciosa) a mezz'aria sorretta dalle mostruose ali di sabbia che, di nuovo, sbattono con violenza, alzando turbini di vento che flagellano il suolo sotto di lei.
    L'orrore incarnato che aveva di fronte urlò di nuovo, selvaggio, per poi vomitare sangue.
    La zanna spezzata, a causa del suo peso, uscì dalla ferita per poi ricadergli ai piedi portandosi via quello che restava dell'occhio ( una poltiglia biancastra e viscida )
    Altro sangue inizia a inondare il campo di battaglia mentre la creatura spalanca la bocca per sputare una sfera di fuoco verso Himeko.
    Una delle ali però "schiaffeggia" il globo con disarmante facilità,
    TUTTO QUA???... facendola deviare lontano.
    Un boato, sordo e lontano, seguito da una colonna di fiamme e fumo si solleva all'orizzonte mentre di fronte alla Kazekage inizia a formarsi un immensa lancia di sabbia che gira su se stessa come un immane punta di trapano
    PREPARATI PEZZO DI MER#@!!...
    ...Il combattimento è finito!! Arrenditi!!
    ...Continuare è inutile Chuu!!...
    ...Se lo fai ti promettiamo che...!!!
    Colonne di lava si sollevano dal suolo, portando via grossi pezzi delle ali di Himeko ( che però si riformano praticamente subito)
    ...MI SÀ CHE QUESTO È UN "NO"!
    ...Non voglio continuare a combattere... ...ma non mi lasci scelta!... ...mi dispiace Chuu!!
    ..MA DEVO FERMARTI!... ...PERCHÈ ...
    Le quattro sorelle alzano di nuovo un braccio e tenendolo teso verso il mostro gli "mostrano" il palmo.
    ...NOI SIAMO HIMEKO OTONASHI, PROTRETTTRICE DEL PAESE DEL VENTO, DEA DEL DESERTO, SPLENDIDA LAMA DI SUNA...(IN CORO)...
    ...NOI SIAMO HIMEKO OTONASHI, PROTRETTTRICE DEL PAESE DEL VENTO, DEA DEL DESERTO, SPLENDIDA LAMA DI SUNA...(IN CORO)...
    ...NOI SIAMO HIMEKO OTONASHI, PROTRETTTRICE DEL PAESE DEL VENTO, DEA DEL DESERTO, SPLENDIDA LAMA DI SUNA...(IN CORO)...
    ...NOI SIAMO HIMEKO OTONASHI, PROTRETTTRICE DEL PAESE DEL VENTO, DEA DEL DESERTO, SPLENDIDA LAMA DI SUNA...(IN CORO)...Chuu!!
    La lancia aumenta la sua velocità di rotazione fino a quando il ronzio che produce non diventa assordante ... per poi volare a una velocità pazzesca verso il mostro colpendolo con violenza inaudita, tanto da sollevarlo da terra e sbatterlo al suolo metri più in dietro.
    La donna riesce ancora a rimanere sulla testa della creatura, anche se a fatica, mentre il suo "mostro" rantola agonizzante ricoperto dal suo stesso sangue.
    Le enormi ali di Himeko sollevano nuova polvere mentre si avvicina al mostro fino a sovrastarlo.
    Il maestoso Kaiju in quel momento sembra incredibilmente piccolo e debole di fronte a quella "Dea" alata che, per l'ennesima volta sbatte le ali minacciosa
    ...E TU SEI MORTO!!!!














    ORGOGLIO E...





    UNA VOLTA TANTO SONO ORGOGLIOSA DELLA STUPIDA MUCCA!!
    ??
    DAVVERO???
    ..A..allora dovresti smetterla di chiamarla "stupida mucca" CHUU!!!
    ..GIÀ!!...QUANDO TUTTO SEMBRAVA ANDARE PER IL PEGGIO LEI HA SPUTATO IN FACCIA AL "MALE" ED È ENTRATA IN MODALITA "DEA"!!
    LA COSA, AMMETTO, HA SORPRESO ANCHE ME: HIMEKO-SAMA HA CONTINUATO A COMBATTERE ANCHE SE PRIVA DI SENSI!!!
    VERO CHUU!!!.... SE HIME-HIME ERA SVENUTA COME HA FATTO A ...CHUU??
    FORSE È SONONAMBOLULA!
    NE DUBITO!... CREDO INVECE CHE IL SUO DESIDERIO DI PROTEGGERE CHI AMA SIA STATO TALMENTE GRANDE DA TRASCENDERE...
    ..NOOO-CHAAAAAN...
    ...DOPO YOROKOBI!, DOPO!... DICEVO: E STATO TALMENTE GRANDE DA TRASCENDERE I SUOI LIMITI FISICI E FARLA COMBATTERE ANCHE SE...

    ...SEMBRA UNA DI QUELLE COSE CHE CAPITANO NEGLI ANIME DEL SABATO MATTINA CHUU!!!...
    SIII!!!..COME QUANDO HAYATO HA AFFRONTATO PER LA PRIMA VOLTA IL BLEC SHINCAION E....O..O SHINJI SCONFIGGE L'ANGELO E LEVA VA IN BERSECMOOD!!
    NON E POI COSÌ IRREALE!... ESISTONO CASI DOCUMENTATI DI PERSONE CHE....
    ..CHUUU!!..
    Uno degli esempi storici più famosi è quello di Bekei Musashi che, per difendere...
    SISISISISI!!... L'IMPORTANTE CHE LA BIMBETTA SILICONATA .... ..LE TETTE DI HIME-HIME SONO VERE CHUUU!!!! ..ABBIA FATTO IL C%LO A STRISCE A QUEL COSO E FATTO VEDERE A QUELLA T£$IETTA SLAVATA CHI E L'UNICA VERA... ...ULTIMAMENTE HO..SORVOLATO... SUL TUO TURPILOQUIO, SPERANDO CHE TI SARESTI AUTO CONTROLLATA, MA DEVO CONSTATARE CHE NON SOLO NON RIESCI A MODERARTI MA, ADDIRITTURA, IL TUO LINGUAGGIO E DIVENTATO ANCORA PIU SCURRILE!!!
    ..E TU SEI SEMPRE LA SOLITA ROMPI... YUKIIIII!!!... ..SCATOLE "SÒ TUTTO IO!!"....
    VORREI SOLO CHE I NOSTRI DISCORSI NON SIANO SOLO UNA MERA SEQUELA DI VOLGARITÀ GRATUITE ....
    ...E IO VORREI CHE TU STESSI ZITTA ALMENO PER UN FO££UTO MINUTO!! ...
    YUKI!, PER FAVORE!!...
    ...(sniff sniff)...NON LITIGATE CHUUU!!!!

















    Scheda riassuntiva
    Azione gratuita 1: Mantengo innata (9)
    CITAZIONE
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 3-5
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    A questo livello si otterrà il massimo controllo della sabbia, ottenendo un bonus di +2 alla destrezza su tutte le tecniche dell'innata (il bonus non varrà per gli attacchi semplici)
    I ninjutsu seguiranno il normale calcolo.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Tecnica Non Offensiva 1: mantengo copia gigante ( anche se gli dò l'aspetto di due enormi ali) (10)
    CITAZIONE
    Nome tecnica:オイチ (oichi)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica:
    Utilizzando una quantità enorme di sabbia si potrà creare un gigante di sabbia che potrà essere solo il busto

    (in questo caso sarà alta 4 metri)
    o a figura intera
    (in questo caso sarà alta 8 metri) (in questo caso necessita la creazione di sabbia supplementare a meno che non ci si trovi in un luogo dove è già presente una notevole quantità di sabbia, come un deserto o una spiaggia)

    Questa è a tutti gli effetti una copia di sabbia, solo di dimensioni maggiori, ha statistiche pari a quelle del controllore con eccezione della resistenza, che sarà quella della sabbia e avrà 10 punti ferita.
    Solo per la sua forma "completa" ( quella di 8 metri) i calcoli per difendersi dai suoi attacchi seguiranno il regolamento delle creature giganti

    CITAZIONE

    Sarà infatti possibile parare questo tipo di colpi solo se il calcolo della propria difesa semplice è superiore di almeno 2 punti rispetto all'attacco nemico. Si avranno diversi problemi anche per quanto riguarda la parata tramite taijutsu. Per taijutsu di Energia Bianca - Verde bisognerà avere calcolo di difesa superiore di 2 punti rispetto all'attacco, mentre per taijutsu di Energia Rossa o superiore basterà avere calcolo superiore di 1 punto.


    il clone potrà rimanere in campo per 2 turni (quelli di attivazione e il successivo) altrimenti terminato il turno sparirà e non sarà più possibile utilizzare questa mossa per il resto del duello.
    Consumo: 25 attivazione +25 (per sabbia supplementare) + 10 (per mantenimento)
    Slot danno: +1 ai danni
    Richiede: controllo della sabbia
    Energia :rossa

    Tecnica Offensiva 1: Grandine di sabbia (40)
    CITAZIONE
    Grandine di Sabbia (Suna Arare)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica evoluta della Pioggia di Sabbia. Si andrà a sollevare un quantitativo superiore di sabbia in cielo, che viene successivamente compattato per formare delle masse sferiche e solide che vengono poi fatte cadere mirando all'avversario, per un raggio di 15 metri, in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti e potenti. E' tuttavia impossibile spostare tali sfere durante la caduta.
    Si potranno colpire più utenti a patto che siano all'interno dell'aria circoscritta dalla tecnica.
    [Consumo: 40]
    [Danno: 5-7]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]

    Tecnica Offensiva 2: mausoleo (70)
    CITAZIONE
    Mausoleo della Sabbia (Sabaku Sōtaisō)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: S
    Descrizione: Questa è una delle tecniche più potenti di questa innata, una variante del Grande Funerale del Deserto. L'utilizzatore creerà una piramide, alta 15 metri e una base di 20m di lato che corrisponde al suo raggio d'azione, nella quale cercherà di imprigionare e stritolare l'avversario.
    Il Jutsu potrà essere utilizzato per ferire o bloccare i movimenti avversari. Nel caso si utilizzi la tecnica per fare danno dopo aver catturato l'avversario la pressione della sabbia all'interno della piramide aumenterà esponenzialmente facendo implodere la struttura, facendo subire all'avversario un malus di -1 alla forza e -1 alla velocità per due turni.
    Nel caso invece si voglia catturare il nemico la durata massima della tecnica sarà di 3 turni, in questo lasso di tempo l'avversario imprigionato potrà liberarsi solo avendo forza superiore di un punto rispetto all'utilizzatore (ogni turno la forza richiesta diminuirà di uno). Se si rimarrà intrappolati, anche per un solo intero turno, si subirà lo status di soffocamento grave oltre a un grave danno.
    Se non ci si trova in ambienti sabbiosi o con terra, o se prima non si sia utilizzato il Scudo Gigante di Sabbia Volante, il Funerale Imperiale del Deserto o l'Inumazione della Prigione di Sabbia bisognerà aumentare il consumo di chakra per ricavare ulteriore sabbia.
    [Consumo: 70 + 15 per ricavare eventuale sabbia + 30 mantenimento
    [Danno diretto: 7-9 + malus
    Danno da intrappolamento: Soffocamento Letale + 2 primo turno + 3 secondo turno + 4 terzo turno]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”, Energia Viola]

    Tecnica Offensiva 3: senshi no Megami (100)
    CITAZIONE
    Nome tecnica:戦士の女神 (Senshi no megami )
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: S+
    Descrizione Tecnica:
    Utilizzando la sabbia lancia lunga due metri che si formerà a mezz'aria di fronte l'utilizzatore.
    La lancia ruoterà su se stessa , come la punta di un trapano

    Con un consumo di 100 si scagliare la lancia verso l'avversario a grandissima velocità.
    Quando la lancia colpirà l'avversario esploderà in una miriade di piccoli aghi che colpiranno l'avversario causandogli un malus "lacerazione all' intero corpo"

    Lacerazione Totale: - 1 a Forza e Destrezza per 1 turno. Sanguinamento, perdita di 1 pf alla fine di ogni turno per 2 turni



    Se si usa la tecnica per difendersi la lancia assumerà la forma di uno scudo.

    Consumo: 100 attacco (Malus lacerazione a tutto il corpo) 80 difensivo
    Slot danno: 7-10
    Richiede: controllo della sabbia , zen 5, destrezza 8, fisico/chimico 3
    Energia : nera

    Chakra consumato: 229
    Chakra posseduto: 146/580
    Danni fisici:18 punti ferita
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisico: MODALITÀ "DEA" (svenuta)
    Posizione del PG: di fronte al mostro
    Distanza dall'avversario: troppo vicino

    calcoli:
    Subisco tutti gli attacchi.
    Tutti gli attacchi sono auto conclusivi
    Pugni: 10 (danni 4-6)
    Senshi: 11(danni 7-10)
    Grandine: 10 (danni 5-7)
    Mausoleo: 10 (danni 7-9)

    Danni causati: (32)

    considerazioni:
    Per la parte difensiva subisco in pieno gli attacchi nemici.
    Per la parte offensiva, dico che svengo, ma che continuo a combattere.
    Per il mio ultimo post di combattimento (non sopravviverò a un altro attacco del mostro!) ho voluto "esagerare" entrando in modalità "DEA" (...)
    Molto di quello che faccio e solo a livello ruolistico.
    Attacco con la grandine di sabbia poi utilizzo il mausoleo.
    Quando lo afferro per un corno e glielo spezzo è un attacco "semplice"
    Infine termino il tutto con il Senshi no Megami.
    Ammetto di essermi presa parecchie libertà (il corno spezzato con cui poi gli pugnalo un occhio)
    Spero di non aver fatto errori o scorrettezze







    Edited by white eye princess - 14/1/2019, 16:11
945 replies since 25/2/2008
.
Top