Posts written by Kuroi Raven

  1. .




    Agire o pazientare ?





    Narrato
    Pensato Raven(Yoru)
    Pensato Kureiji
    Parlato Raven(Yoru)/Kureiji
    Parlato Katherine
    Parlato Shuren/Enten
    Parlato Altri
    Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3
    Parlato Altri 4
    Parlato Altri 5




    Allontanandosi velocemente dall’abitazione fatiscente ormai priva di vita, i due Anbu si fecero strada nell’entroterra andando verso Ovest, ovvero verso il punto che spettava alla squadra sei attualmente sotto attacco. Furono entrambi rapidi chi per cercare di salvare i suoi compagni chi invece in cerca di un’altra sfida fino a giungere sul luogo forse troppo tardi; per entrambi nonché per i due Anbu di Kumo non ci furono molte possibilità, al loro arrivo sul luogo erano ancora troppo distanti per aiutarli ma non troppo per vedere la scena nella quale i due Mukenin li colpivano con le loro katana dando loro il colpo di grazia. In quell’istante senza pensarci due volte Raven si sarebbe lanciato subito all’attacco, era riuscito a mettere fuori gioco uno di loro senza troppa difficoltà in condizioni di svantaggio, non sarebbe stato difficile affrontarli all’aperta e con l’aiuto di Shuren che a quanto aveva capito era piuttosto forte, ma proprio mentre stava iniziando la propria avanzata un braccio si pose davanti a lui, quello del suo compagno che non sembrava d’accordo sull’agire subito.
    Aspetta...capisco che la volontà di agire sia forte... ma non possiamo agire d'impulso... dobbiamo seguirli... se andrà come penso, ci porteranno dritti al loro covo...
    Va bene hai ragione... Aspetteremo...
    Odio doverlo dire ma ha ragione…
    Così potremo divertirci ancora di più!

    I loro compagni erano ormai privi di vita e non restava molto altro da fare se non aspettare che i due Mukenin lasciassero il posto così da seguirli, così nel frattempo l’Anbu più giovane decise di contattare le altre squadre attivando la frequenza dell’auricolare e parlando a bassa voce.
    Qui squadra 5… Non siamo riusciti ad arrivare in tempo per aiutare la squadra 6…
    Dannazione! Noi della squadra 1 ci siamo ancora… Stiamo cercando di riunirci con le squadre 3 e 7 che sono le ultime rimaste…
    Noi stiamo per seguire alcuni Mukenin… Vi aggiorneremo…

    Chiusa la conversazione bisognava solo informare Shuren ed iniziare l’inseguimento.
    Sembra che solo altre tre squadre ce l'abbiano fatta... La 1, la 3 e la 7 oltre a noi...
    Maledizione... abbiamo perso molti uomini... se vogliamo avere la meglio dovremo fargli assaggiare la loro stessa medicina!

    Non poteva osservarne il volto per via della maschera ma a giudicare dalla voce Enten sembrava piuttosto rammaricato per la morte delle altre squadre e probabilmente è stato più difficile non agire per lui che per Raven quando stavano osservando il combattimento della squadra sei. Dopo poco i due Mukenin usciti vincitori dallo scontro si avviarono verso quello che probabilmente era il loro covo senza notare la presenza dei due Anbu forse troppo impegnati a pavoneggiarsi per la vittoria, anche la squadra cinque si mosse seguendoli ma tenendosi a debita distanza, muovendosi Yoru non potè far altro che dare un’ultima occhiata alla squadra appena sconfitta.
    E pensare che erano due Anbu e che probabilmente erano nel corpo da più tempo di me… Eppure sono stati sconfitti così facilmente…
    Semplicemente non erano all’altezza del compito…

    Ottenuta una certa distanza iniziò quindi l’inseguimento verso l’entroterra giungendo quasi fin da subito all’interno di una fitta vegetazione cosa che aiutava molto i due Shinobi a celare la propria presenza, infatti entrambi ne approfittarono per salire sugli alberi continuando il pedinamento saltando silenziosamente di ramo in ramo; ci fu un istante nel quale forse uno di loro fece fin troppo rumore attirando l’attenzione di entrambi che subito si voltarono verso di essi, fortunatamente i riflessi di entrambi erano piuttosto allenati permettendogli di nascondersi subito nella vegetazione e non essere scoperti.
    Stavate per mandare tutto all’aria!
    Zitto o mi distrai…

    L’inseguimento continuò ancora per un po’ senza alcun intoppo fino a che le sequenze radio captate dall’auricolare non rilevarono un nuovo contatto da parte delle altre squadre perciò furono costretti a fermarsi.
    Qui squadre 1, 3 e 7… Ci siamo riuniti…
    Stiamo seguendo ancora i due Mukenin… Quando raggiungeremo il luogo vi daremo nuove informazioni…
    Novità?
    Le squadre rimaste si sono radunate...
    Perfetto...ancora poco, Raven... e poi potrai dare sfogo alla tua sete di combattere!
    Come se ne sapesse qualcosa lui…

    Shuren diede anche qualche pacca sulla spalla forse per poter “tranquillizzare” un po’ il compagno anche se la cosa non era troppo gradita dal ragazzo che però non fece nulla, non voleva di certo creare disturbi nella squadra in quel momento.
    Troppo amicone per te vero ?
    Già…

    Purtroppo per la comunicazione avevano perso i due Mukenin che stavano inseguendo ma proseguendo verso il percorso originario giunsero nei pressi di una sorta di cratere probabilmente naturale notando i due traditori che scendevano all’interno di esso avventurandosi in una qualche apertura e sparendo dalla loro vista. Aspettarono per poco in modo da assicurarsi di non essere scoperto per poi scendere anche loro ad indagare, Shuren si occupò di mettere un braccio all’interno di quella apertura sentendo alcuni spifferi d’aria venire dall’interno segno che c’era davvero qualcosa lì anche se sembrava possibile passare solo uno alla volta.
    Beh sembra che dovremo passarci uno alla volta... ma restiamo in guardia... potrebbe trattarsi di un'altra trappola!
    Prima meglio avvisare le altre squadre della nostra posizione...
    Buona idea... se e quando attaccheremo, le altre squadre dovranno già essere qui... non possiamo permetterci esitazioni!

    A quel punto non restava altro che avvisare nuovamente le squadre cosa che Raven fece subito avvisandoli della loro posizione e dell’infiltrazione che stavano per eseguire. Certamente lì all’interno avrebbero trovato molti nemici e non potevano permettersi di attaccare da soli, forse con un po’ di fortuna ce l’avrebbero anche potuta fare ma non potevano certo affidarsi a qualcosa di così inaffidabile come la buona sorte. Avvisati quindi gli altri Anbu fu la volta di entrare nell’apertura, entrò prima Shuren e subito dopo il suo compagno di squadra, poteva certamente essere una trappola tutto ciò ma potevano anche essere stati fortunati e nessuno sapeva ancora della loro presenza, certamente non potevano affidarsi alla buona sorte ma in quella situazione era forse l’unica possibilità…




    //


    3492g7t

    Nome: Raven Nephilim

    Villaggio: Kumogakure no Sato

    Energia: Rossa

    Grado: Special Jonin

    Link: Mini-Scheda


  2. .




    Non avere paura del buio!





    Narrato
    Pensato Raven
    Pensato Kureiji
    Parlato Raven/Kureiji
    Parlato Katherine
    Parlato Shuren/Enten
    Parlato Altri
    Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3
    Parlato Altri 4
    Parlato Altri 5




    Pochi istanti di tempo dovevano ancora trascorrere, piccoli ed interminabili istanti di tempo che separavo i nostri due shinobi, Raven e Greed, o come dovevano essere chiamati nel corpo Anbu, Yoru ed Enten, dall’inizio dell’operazione che prevedeva come obiettivo l’abbattimento della maggior parte di questa grande organizzazione Mukenin. Era da un po’ che rimanevano accampati su quell’altura nel loro “nascondiglio” improvvisato in attesa che gli venisse dato il via; mancava ormai poco all’ora X quando l’auricolare che il nostro ninja oscuro annunciò che mancavano solo sessanta secondi all’inizio.
    *Bzz* Un minuto all'azione! *Bzz*
    I secondi scorrevano lenti ed inesorabili e le mani già gli tremavano, fremeva dalla voglia di far letteralmente saltare qualche testa e, pochi secondi dopo, venne finalmente annunciato l’inizio.
    *Bzz* Andate!! *Bzz*
    Forza! Diamo inizio alla festa

    Anche l’altro ninja sembrava non veder l’ora di iniziare e così partirono agendo rapidi ma silenziosi facendosi strada verso il loto obiettivo; avanzando si poteva notare come quella struttura sembrasse, almeno da una prima occhiata, completamente abbandonata ma questo non spettava a loro notarlo, entrambi dovevano entrare lì dentro rapidamente e le uniche due vie sembravano la porta principale ed una finestra sul lato entrambe non utilizzabili per la fin troppa ovvietà, per questo decisero di aprirsi un varco dall’alto cosa a cui avrebbe pensato Shuren. Il kumiano infatti sembrò riuscire a far crescere le sue unghie utilizzandole a mo di artigli affondandoli nel tetto così da creare un piccolo passaggio largo abbastanza da far entrare entrambi.
    anch’io so fare qualcosa del genere anche se suppongo siano due tecniche diverse…
    Aperto il varco fu quindi il momento di entrare in azione per entrambi che si calarono all’interno dell’apertura ritrovando in una piccola sala sorprendentemente vuota, all’interno infatti vi era solamente un tavolo posto al centro sul quale una candela accesa continuava a bruciare illuminando da sola l’interno anche se probabilmente per poco visto quel che ne restava di essa.
    Dove diavolo sono finiti tutti?!
    Strano...

    I due si guardarono intorno per alcuni secondi abbastanza sorpresi per via dell’assenza di nemici ma la presenza di quella candela accesa che confermava la presenza di qualcuno, qualcuno che probabilmente non potevano vedere, poi qualcuno all’auricolare parlò rivelando cosa stava accadendo anche se il tempo per reagire era veramente poco.
    *Bzz* Attenzione!! *Bzz*
    *Bzz* AHHHHH!!!! *Bzz*
    *Bzz* E' una trappola!!! *Bzz*

    Proprio in quel momento la candela al centro della stanza si spense improvvisamente avvolgendo entrambi nella più completa e totale oscurità, Raven visto l’improvviso cambio di luce non riusciva a vedere nulla, era chiaro che era una trappola ormai ma la frazione di tempo in cui reagire era piccolissima e la completa assenza di luce non gli permise di vedere ciò che stava accadendo, infatti i due nemici che li attendevano all’interno stavano usando il più banale dei trucchi ovvero la Tecnica del Camuffamento che gli permetteva di mimetizzasi vicino alle pareti attraverso un semplice telo. I due assalitori una volta usciti dal loro “nascondiglio” tentarono di colpire entrambi con un fendente usando una katana.
    Giù!!
    Shuren prontamente tirò giù il suo compagno con uno strattone permettendogli di eludere quegli attacchi che lui non poteva vedere.
    Da questa parte!
    Come diavolo fa a vedere ?

    Senza farsi troppe domande lo shinobi mascherato seguì il suo della voce del suo compagno spostandosi, da quel che poteva toccare, vicino ad una delle pareti della stanza; poteva solo sentire qualche rumore ma la vista faticava a tornare rapidamente e quel piccolo spiraglio di luce che si erano creati entrando dal tetto non aiutava di certo, eppure il suo partner stava già lavorando a trovare la soluzione al problema emettendo un piccolo sbuffo di fiamme bluastre dalla sua bocca facendo così prendere fuoco quel sembrava un filo di nylon che teneva con se che poi lanciò insieme a due kunai intorno ad uno dei due nemici.
    Segui le fiamme!
    Infatti, sebbene con quella mossa non fosse riuscito a bloccare l’assalitore, l’assassino aveva illuminato la stanza tramite le fiamme rendendo così il combattimento per Raven possibile, ora non restava altro che dividersi i nemici e metterli fuori combattimento.
    Anche se non possiedo il massimo della visibilità adesso riesco a vedere… Almeno fino a quando le fiamme non si estingueranno… Perciò dovrò metterle fuori gioco rapidamente… Purtroppo data la scarsa visibilità non posso usare la katana o rischierei di colpire anche lui… Quindi credo sia rimasta un’unica alternativa…

    *Flashback*



    Oggi ho deciso di mostrarti qualcosa di nuovo…
    Uh ?! Cosa ?
    Si tratta di una sorta di stile di combattimento… Penso che posso iniziare a darti le basi…

    Ci ritroviamo nel periodo di allenamento passato da Raven con Katherine dopo l’esame chunin, di preciso nella ormai conosciuta foresta nei pressi del villaggio dove erano soliti svolgersi gli allenamenti e sembrava che la ragazza dai capelli corvini, nonché allenatrice dell’ormai Anbu, voleva mostrargli delle nuove tecniche di combattimento.
    Questo stile mi è stato insegnato dal mio maestro e si chiama Hyaku-Ten… Si tratta di una sorta di arte marziale ma senza tutti quei fondamenti complicati! Prima di tutto si assume la posizione iniziale ovvero si resta rilassati senza fare pose strane… Poi si analizza la situazione e si contano i nemici da affrontare… Infine si aspetta il nemico…
    Non mi sembra qualcosa di così particolare… Queste sono cose che faccio anche io…
    Fammi finire! Dicevo… In pratica è tutto basato sul contrattacco… Si parano i colpi contrattaccando e colpendo sempre sugli stessi punti mettendo in moto una catena di attacchi diversi… Ma è meglio che ti faccio vedere… Attaccami!

    Il ragazzo non se lo fece ripetere due volte avanzando con rapidità contro la sua avversaria facendo finta di voler colpire con un pegno destro per poi invece ruotare di lato attaccando con un calcio alto alla testa. Katherine intercettò con precisione millimetrica il colpo senza limitarsi a pararlo semplicemente con la possibilità di poter subire un contraccolpo data l’elevata velocità, ma annullò completamente la mossa semplicemente spingendo verso l’alto la gamba con un colpo di mano rapido e potente prima che lei venisse colpita così da farle perdere tutta la sua potenza data dalla rotazione e dalla velocità.
    Hyaku-Ten… Two Fingers Palm!
    La kunoichi subito contrattaccò sfruttando la destabilizzazione dovuta al suo contrattacco così da colpire Raven con una sorta di pugno dato però con le nocche delle due dita, indice e medio, colpendo il petto e facendolo sbilanciare maggiormente tanto da farlo indietreggiare di qualche passo.
    Hyaku-Ten… Spring!
    La ragazza non si fermò di certo continuando a sfruttare la destabilizzazione del suo nemico per colpire con una nuova “tecnica” ovvero un calcio a gamba tesa che colpì la gamba poco sopra al ginocchio ma non con eccessiva forza in modo da ottenere uno slancio in alto quasi usando la gamba nemica come trampolino.
    Hyaku-Ten… Tornado!
    Katherine non sembrava voler lasciare un attimo di respiro al suo allievo sfoggiando una nuova mossa, sfruttando come già detto la gamba come trampolino e ritrovandosi quindi a mezz’aria, iniziò ad effettuare una rapidissima rotazione su se stessa finendo per sferrare un potente calcio col tallone proprio verso la spalla dello shinobi che riuscì a pararsi in tempo con entrambe le braccia finendo per essere spostato di circa un metro per via del forte impatto.
    Questo era solo un assaggio… Allora che ne dici ?
    Incredibile… Voglio impararlo!
    Bene! Ma dovrai promettermi di non utilizzarlo fino a che io non ti dirò che sarai pronto…


    *Fine Flashback*



    Ah questa è la parte che preferisco… Hyaku-Ten…
    Raven avanzò velocemente verso il suo avversario che non esitò un istante a provare a colpirlo con un fendente della katana che partiva dall’alto verso il basso, il ragazzo subito si spostò sul lato sinistro vedendo la lama passargli a pochi centimetri dal volto ma non si limitò a schivarla semplicemente, bensì ne accompagnò il movimento con la mano destra in modo che questa si schiantasse sul tavolo di legno vicino a loro con quanta più forza possibile rimanendo incastrata.
    Tornado…
    Per pochi attimi quel ninja cercò di estrarre l’arma dal legno, attimi che probabilmente segnarono già la fine del combattimento visto che subito l’anbu fece un piccolo balzo ruotando in senso orario e colpendo con estrema potenza, usando il tallone, il braccio teso che cercava di estrarre la katana spezzandolo. Subito il ninja traditore lasciò l’arma tenendosi il braccio ormai inutilizzabile mentre il suo nemico mascherato faceva qualche passo indietro portandosi di poco più indietro rispetto al tavolo. Pochi istanti ed il combattimento riprese con il ninja mascherato che scattò nuovamente verso il suo bersaglio questa volta utilizzando il tavolo come trampolino in modo da saltare all’altezza della testa così da colpire con una ginocchiata volante il suo volto.
    Cangaroo…
    Il mukenin si riuscì a difendere in parte utilizzando il braccio rimanente arretrando però di qualche passo vicino alla parete per il contraccolpo ma l’offensiva di Raven non era di certo terminata; sfruttando il fatto che l’unico braccio utilizzabile era stato impiegato per difendersi, egli lo colpì con un pugno sferrato usando solo le nocche dell’indice e del medio della mano sinistra mirando alla gola mentre si trovava ancora a ridosso del suo nemico ancora con i piedi per aria.
    Two Fingers Palm…
    Quell’ultimo attacco era estremamente debilitante tanto che l’assalitore barcollò un po’ avendo subito un colpo del genere proprio alla gola; se qualcuno avesse potuto osservare il suo volto dietro la maschera mentre arretrava avrebbe capito che il combattimento era ormai terminato.
    Spring…
    Un ultimo scatto portò Yoru a colpire il ginocchio del suo inerme nemico con un calcio a gamba tesa usando l’arto destro e provocandogli una leggera contusione che era forse il male minore, trovandosi ancora a ridosso del suo obiettivo, il ragazzo usò la gamba sinistra poggiandola vicino alla parete e quella destra che si trovava ancora sul ninja traditore come slancio per saltare arrivando proprio sopra l’assalitore. Ora si trovava praticamente in piedi sulle sue palle anche se faticava a trovare il perfetto equilibrio, ma la sola volontà del suo nemico di voler restare in piedi mentre con l’unica mano che gli rimaneva cercava di far cadere il suo nemico provocarono invece l’effetto opposto, anche se curvo su se stesso Raven si trovava sul suo nemico con le mani che gli tenevano saldamente la testa e con il capo vicino all’orecchio di quel malcapitato ninja.
    Questo non me lo ha insegnato nessuno… Sogni d’oro…
    Gli sussurrò mentre con tutta la forza che aveva cercava di torcergli la testa, bastarono una decina di secondi di colluttazione e finalmente riuscì a spezzargli il collo facendolo crollare a testa senza vita e tornando anch’esso a terra ma, a discapito del suo avversario, ancora in piedi. Proprio qualche secondo dopo Shuren spalancò la porta della baracca facendo finalmente entrare la luce all’interno di quel posto e rivelando l’esito del combattimento e l’aspetto dei nemici.
    Divise azzurre… Draghi Azzurri…
    Maledizione… ci hanno teso un’imboscata…
    Se non ci fosse stato lui non sarebbe andata molto bene…
    E vi siete fatti fregare da una tecnica così stupida…

    Ebbero quindi qualche momento di calma per potersi riposare, entrambi erano usciti vittoriosi chi in modo fin troppo sanguinario e chi stranamente senza versarne nemmeno un po’ ma quella calma fu subito interrotta da una comunicazione proveniente dalle altre squadre nell’auricolare.
    Aspetta ci sono novità…
    *Bzz* Qui squadra tre...state tutti bene?? *Bzz*
    *Bzz* Noi dell'uno si...due e quattro non rispondono, chi altro è attivo?? *Bzz*
    Squadra cinque siamo attivi…
    *Bzz* Anche noi della sette ancora attivi... *Bzz*
    *Bzz* Squadra sei?? Ci siete??... Squadra sei?! *Bzz*
    *Bzz* Siam......otto......attacc....... *Bzzzzzzz*

    La comunicazione quindi terminò con la squadra sei che sembrava ancora in balia dell’imboscata perciò ci fu un piccolo briefing per poter capire cosa fare successivamente.
    Anche le altre squadre hanno avuto delle imboscate... La squadra sei sta subendo un attacco ora e mi sembra sia piuttosto vicina...
    Quei bastardi avranno ingannato anche loro... beh... non ho nessuna intenzione di abbandonare dei compagni di squadra!
    Allora andiamo…

    Il prossimo passo era chiaro ad entrambi, soccorrere la squadra sei che era vicino alla loro posizione, perciò Raven e Shuren uscirono velocemente da quella struttura fatiscente correndo verso Est; senza alcuna esitazione si stavano lanciando nel combattimento successivo anche se forse per motivi diversi, Enten voleva salvare i suoi compagni mentre Yoru forse voleva solo combattere ancora…




    //


    3492g7t

    Nome: Raven Nephilim

    Villaggio: Kumogakure no Sato

    Energia: Rossa

    Grado: Special Jonin

    Link: Mini-Scheda


  3. .




    La calma prima della tempesta ?





    Narrato
    Pensato Raven
    Pensato Kureiji
    Parlato Raven/Kureiji
    Parlato Katherine
    Parlato Shuren/Enten
    Parlato Altri
    Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3



    La missione era dunque iniziata, o almeno la preparazione della stessa; il sole era appena spuntato irradiando con pochi ma luminosi raggi arancioni alcuni punti del villaggio, tutti al villaggio dormivano ancora a quell’ora, tutti tranne gli Anbu che in quel momento erano tutti riuniti sulla cima del palazzo, poco lontani dall’entrata segreta del loro quartier generale. Se ci fosse stato qualcuno a vedere quella scena sarebbe stato terribilmente ispirato a voler diventare uno shinobi solo dalla magnificenza di tale veduta, ma ancora più emozionante era prendere parte a quella partenza, aspettare il segnale della partenza e sentirlo arrivare mentre tutti saltavano in avanti da un tetto all’altro divisi in squadre da due persone ma uniti sotto al stessa bandiera a svolgere un lavoro che per quanto cruente e oscuro era necessario. Tra tutte quelle figure mascherate, chi in divisa e chi coperto da un mantello nero, c’era Raven, l’Anbu assassino da poco entrato nel corpo segreto di Kumo e che ora si trovava a svolgere la sua prima missione al suo interno, ma non una missione comune bensì una tanto importante che consisteva nello sventura una minaccia concreta provocata da un gruppo di Mukenin non proprio amichevoli e di cui il nostro shinobi aveva già fatto la conoscenza alcune volte nella sua vita e che egli stesso cercava di perseguitare per vendetta personale. In quel momento chiunque sarebbe stato travolto da un turbinio di emozioni diverse, la paura di fallire in quella prima missione così importante, il batticuore forte provocato dall’essere in quella specifica situazione, la volontà di volersi mettere alla prova e dimostrare quanto vali e chissà quante altre sensazioni, ma in quel momento Raven sentiva solo le mani tremargli ma non per la paura, ma perché si stava trattenendo, il solo sapere di dover affrontare quei traditori che tanto si stava penando per affrontare ed eliminare era qualcosa di insostenibile e non vedeva l’ora di essere lì a combattere; ma non poteva di certo lasciarsi andare ora, non vicino al suo compagno di squadra Shuren, non poteva di certo mostrare a lui, uno sconosciuto, la sua instabilità. Fortuna voleva che le maschere da Anbu servivano anche a quello, la maschera da corvo che stava indossando sul suo volto serviva chiaramente a non mostrare il proprio volto e le proprie emozioni, si doveva restare impassibili a qualunque situazione di fronte sia ai nemici che agli alleati, e così impassibili tutti gli Anbu del villaggio continuavano la loro avanzata silenziosa e rapida verso il punto a cui ogni squadra era stata assegnata, pian piano ogni gruppo iniziava a dividersi sempre di più avanzando verso gli obiettivi più disparati fino a quando i due ninja si ritrovarono soli segno che erano vicini al proprio di obiettivo. Dopo pochi metri si poteva ben vedere un’altura sabbiosa che Shuren indicò essere il posto nel quale entrambi si sarebbero accampati vista la vicinanza al proprio obiettivo che dalla foto sembrava essere una capanna fatiscente ma che in realtà sembrava nascondere molto altro; si fermarono entrambi su di questa grossa altura abbastanza desolata e circondata da sabbia dove iniziarono a decidere come accamparsi fino all’inizio delle operazioni.
    Probabilmente dovremo sorvegliare questa zona per un po'... che è la parte noiosa di essere un anbu... quindi sarà necessario organizzarci per bene... come siamo messi a viveri?
    Non abbiamo nulla...
    Perfetto... Non c’è problema… perlustrerò la zona e vedrò se trovo qualcosa da mettere sotto i denti... tu intanto potresti occuparti di trovare un riparo... le notti sulle spiagge del Paese del Fulmine sono gelide e se accendessimo un fuoco, rischieremmo di svelare la nostra posizione al nemico!
    Me ne occupo io...

    A quel punto Shuren si allontanò per cercare qualcosa da mangiare come appena deciso mentre Raven si sarebbe dovuto occupare della costruzione di qualcosa che si avvicinasse il più possibile ad un accampamento.
    Non è che ci sia molto con cui costruire qui… Beh fortuna che ho qualche esperienza nelle costruzioni… Dovrei riuscire a mettere su qualcosa anche con gli scarti presi qui in giro…
    L’Anbu si sarebbe quindi aggirato un po’ lì nei dintorni facendo attenzione a non esporsi troppo e cercando principalmente fogliame e legnetti secchi o canne di vario tipo per mettere su qualcosa di confortevole ma temporaneo per entrambi, riuscì a trovare un bel po’ di tutto ciò forse per via di una precedente presenza umana magari proprio da parte dei Mukenin che stavano cercando tornando quindi alla zona dove si erano fermati prima ed iniziando a mettere insieme il tutto.
    Certo che questo posto fa schifo… Tutto è così spoglio…
    Forse è per questo che lo hanno scelto come base… Così da poter tenere d’occhio i dintorni…
    Può darsi… Beh comunque non vedo l’ora che arrivi il momento di agire… Ne ho piene le scatole a restare qui a giocare a fare l’architetto! Beh almeno ho fatto qualcosa di decente…

    Tra un pensiero e l’altro metteva insieme i vari scarti della natura che aveva trovato ed ora sembrava aver terminato allontanandosi un po’ dalla sua “creazione” per osservarla meglio, era una sorta di tenda grande abbastanza per due persone fatta però totalmente di fogliame, legnetti e canne varie perfettamente adatta a “mimetizzare” entrambi a quell’ambiente; proprio qualche minuto dopo tornò Shuren con quella che sarebbe dovuta essere la loro cena, un piccolo leprotto rinsecchito.
    Wow... gran bel lavoro!! Non mi aspettavo riuscissi a finire così presto... e in giro non c'era praticamente nulla!! Raven... sei un carpentire mancato... ahahah!! Ma come hai fatto?!
    Una lunga storia...
    Comunque ti è andata meglio che a me...
    E meno male che aveva scelto lui di andare a caccia…
    ti prego... non chiedermi il perché... Vediamo di arrostirlo un po'...

    In quel momento l’altro Anbu assassino fece qualcosa di molto curioso e che suscitò grande interesse nel nostro oscuro shinobi, visto che accendere un fuoco avrebbe praticamente fatto scoprire i due, questi pensò bene di usare una semplice tecnica katon emessa dalla bocca per abbrustolirlo, ma la cosa più curiosa fu che il colore di quelle fiamme era blu invece che rosse.
    Buon appetito!
    Curioso eh ?
    Già… Chissà che abilità nasconde…

    Iniziarono quindi entrambi a mangiare ognuno prendendo per prima cosa una delle zampe più grandi di quel povero leprotto, era piuttosto difficoltoso mangiare con quella maschera perciò Raven la spostò leggermente più in alto così da scoprire la bocca e mangiare con comodo, ovviamente tra un boccone e l’altro quel chiacchierone di Shuren volle scambiare qualche parola.
    Allora... dimmi qualcosa di te, Raven... cosa ti ha spinto a diventare un anbu? Non dirmi che è per le divise... a me con queste maschere mi sembra di soffocare!!
    Ma non sta zitto un attimo ?!
    Dai almeno facciamo passare un po’ il tempo così…
    Non è che abbia avuto molta scelta... Una missione dopo l'altra... Allenamenti vari... E mi è stato proposto... Ed ora sono qui... Tu invece ?
    Ma che fai lo assecondi ?
    Ma sta un po’ zitto!
    Beh… la rispota è semplice. Il mio obiettivo era di diventare ninja sempre più forte, in modo da proteggere al meglio il villaggio e le persone che avevo a cuore. Entrando negli anbu, diciamo che ho potuto far combaciare le due cose eheh
    Banalissimo come obiettivo!
    Sempre che non stia mentendo…
    Approposito... hai qualche notizia delle altre squadre anbu?

    Proprio in quel momento Raven si ricordò di avere l’auricolare in uno delle orecchie visto che venne contattato da qualche altra squadra Anbu anche se la linea non era chiarissima, fece un gesto con la mano al suo alleato come per dirgli di aspettare concentrandosi maggiormente invece sulle parole di chi era dall’altro lato della trasmittente.
    Squad -Bzz- Cinque… -Bzz- Ricevete ?
    Fanno abbastanza schifo le comunicazioni qui…
    Squadra cinque a rapporto…

    Le comunicazione sembravano leggermente disturbate forse per via del collegamento ad ampio raggio insieme a più squadre contemporaneamente, ma quel che si sentiva era abbastanza e il ninja rispose ovviamente a bassa voce all’uomo dall’altro lato.
    Siete –Bzz- Posizione ?
    Certo siamo in attesa…
    Avete avvist –Bzz- qualcuno ?
    No qui è tutto tranquillo…
    Bene! Aspett –Bzz- segnale… Chiudo!
    Certo… Chiudo…

    La comunicazione quindi si chiuse, le altre squadre sembravano stessero semplicemente contattando le squadre per confermare l’arrivo di tutti quanti nelle loro posizioni.
    Allora? Cos'hanno detto??
    Nulla... Sembra che siano tutti in posizione... Chiedevano se ci fosse qualcosa di sospetto...

    Da lì in poi non vi nessun’altra parola pronunciata da nessuno dei due, regnò il silenzio più totale, niente e nessuno passò di lì per tutto il tempo nel quale entrambi aspettarono l’arrivo della così detta ora X. L’operazione era impostata per iniziare alle 23 in punto e sembrava che tutto sarebbe filato liscio fino ad allora, ormai restavano solo dieci minuti di attesa e la tensione era quasi palpabile nell’aria e ovviamente Raven non vedeva l’ora di entrare in azione, ormai mancava veramente poco…




    //


    3492g7t

    Nome: Raven Nephilim

    Villaggio: Kumogakure no Sato

    Energia: Rossa

    Grado: Special Jonin

    Link: Mini-Scheda


  4. .




    Brancolando nel buio





    Narrato
    Pensato Raven
    Pensato Kureiji
    Parlato Raven/Kureiji
    Parlato Katherine
    Parlato Shuren/Enten
    Parlato Altri
    Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3




    Ci troviamo nel tardo pomeriggio di una normalissima giornata al Villaggio della Nuvola, come sempre il villaggio risulta tranquillo e pacifico ma tutti sanno che dietro a questa pacifica realtà si nascondono temibili persone pronte a compiere i più terribili atti per il bene della così detta pace, queste persone sono note come Anbu, shinobi particolarmente abili a cui vengono assegnati i compiti più delicati e scomodi e che nascondono la loro identità con nomi in codice e maschere. In pochi al villaggio sanno quali sono i compiti assegnati a questi individui ma tutti sanno che fare parte degli Anbu richiede abilità, segretezza e fedeltà al villaggio, ed in pochi sanno che in questo momento al villaggio si stava svolgendo un incontro particolare che coinvolge tutti i membri Anbu. Raven era uno di loro da ben poco tempo e la sua “divisione” è forse quella che si occupa dei compiti più delicati, la divisione degli assassini, in questo momento il ragazzo, così come altri come lui, si sta dirigendo verso questo incontro indossando il suo completo da Anbu e la sua maschera nuova dirigendosi verso la terrazza di Kumo, proprio dove si trova l’entrata segreta per accedere alla base. Infatti gli bastò azionare un interruttore segreto premendo una roccia precisa e subito una parete si spostò dandogli l’accesso ad una lunga e buia scalinata che proseguiva verso il basso. Percorrendola l’assassino ebbe modo di accedere alla base vera e propria, un luogo buio ed oscuro ma grande e spazioso. Proseguendo lo shinobi raggiunse la sala che doveva essere utilizzata per questa convocazione, ovviamente era anche questa un luogo tetro come il resto della base ma qui c’erano molti altri Anbu tutti quanti con la loro divisa e le loro maschere.
    Non credevo fossimo così tanti… Devo ancora abituarmici… In effetti questo dovrebbe il primo vero incarico da quando sono Anbu…

    *Flashback*


    CITAZIONE
    S3IxEAm
    Il tuo allenamento è finalmente completo… Hai conseguito degli splendidi risultati proprio come la Raikage ci aveva detto…

    Il luogo in cui Raven, ormai neo-anbu, si trovava era un luogo buio illuminato da poche candele che rendevano quell’ambientazione piuttosto tetra e misteriosa, al suo interno si potevano scorgere due figure entrambe indossanti un soprabito nero che copriva tutto il corpo tranne la testa; una di queste era un ninja alto che indossava una maschera dal disegno poco riconoscibile ma che chiaramente era un anbu, un allenatore per la precisione quello che aveva addestrato fino ad ora il suo allievo con successo a suo dire, l’altra figura era ovviamente Raven con i suoi occhi scarlatti che ormai era quelli di un killer spietato.
    Però non sei ancora un Anbu a tutti gli effetti… Ti manca ancora qualcosa……
    Disse mentre spostava una candela vicino ad una parete illuminandola, su di essa erano posizionate diverse maschere tutte diverse tra di loro.
    Scegline una!
    Il ragazzo prese una candela dal tavolo che c’era di fianco a loro spostandola anche lui di fianco al muro così da poter vedere meglio e fare la sua scelta; con sguardo spento ed annoiato iniziò ad analizzare tutte le maschere, una di quelle sarebbe stata sul suo volto per molto tempo e quando la trovò i suoi occhi si spalancarono.
    Questa!
    Prese quindi quella maschera che lo aveva attratto mettendola sul volto.
    Da ora avrai una doppia identità…
    Come se non l’avessi già…
    Ed avrai bisogno di un nuovo nome per poter nascondere la tua vera identità…
    Yoru…
    Bene Yoru… Da ora sei un Anbu a tutti gli effetti… Non deludermi!

    Raven quindi mise il cappuccio sulla testa per poi lasciare quel luogo, il quartier generale degli Anbu.

    *Fine Flashback*



    La riunione non sembrava ancora essere iniziata e tutti stavano per conto proprio aspettando probabilmente l’arrivo di qualcuno, questo qualcuno arrivò poco dopo, un uomo che probabilmente aveva una certa esperienza vestito con un impermeabile nero, aveva sicuramente una certa età visti i capelli un po’ grigiastri, ma la benda sull’occhio e al vistosa cicatrice sul viso facevano ben capire che era un uomo con cui non bisognava scherzare.
    Il mio nome è Shigubāru...e tutti voi siete stati chiamati qui oggi per un'operazione molto importante.
    Meno male… Mi stavo annoiando ormai…

    L’uomo iniziò quindi a camminare tra gli Anbu osservando tutti quanti attentamente negli attraverso i fori nelle maschere, quindi contiò il suo discorso.
    Sono a capo di una squadra speciale del corpo anbu...i Raijinshū...una squadra composta da pochi membri ma tutti molto temibili...il problema è che sono pochi...e per questa missione serve un gran numero di shinobi, quindi il corpo anbu collaborerà con noi.
    Chissà se sono davvero così forti!
    Lo spero per loro…
    Qualcuno di voi saprà già della presenza nel nostro territorio di quello stupido gruppetto di criminali che si fanno chiamare le Tigri Bianche...per chi non lo sapesse, questi idioti sono nascosti e operano nel nostro Paese.
    Quindi c’entrano loro… Bene…

    In quel momento l’espressione di Raven, o di Yoru se volete, cambiò e diventò quella di una persona interessata anche troppo anche se con la maschera nessuno poteva di certo notarlo. Shigubaru invece si avvicinò al muro della stanza fissando una mappa sulal quale si poteva notare un luogo contrassegnato con una X.
    Un nostro informatore ci ha riferito che in questo luogo quattro organizzazioni, operanti nei diversi paesi si riuniranno per discutere di accordi...e questa feccia vuole farlo nel nostro territorio. Non permetterò che questi rifiuti facciano i comodi loro...quindi ho chiesto alla Raikage il supporto degli Anbu visto che saranno in molte le persone da catturare...o se vi capiterà di uccidere.
    Beh non possiamo di certo metterci a catturarli… In fondo sono un assassino…

    L’uomo prese poi un foglio appendendolo al muro per poi continuare il discorso.
    Agirete in coppia...i nostri obbiettivi sono conosciuti come i Draghi Azzurri, le Tartarughe Nera, gli Uccelli Vermigli e le già citate Tigri Bianche...riuscire in questa missione assesterà un brutto colpo a tutte quante. Qui troverete chi sarà il vostro partner...si partirà domattina all'alba...non tardate
    Quindi saremo in coppia… Vediamo chi sarà il mio partner…

    Così l’uomo lasciò la sala e subito tutti gli Anbu lì presenti si fiondarono sul foglio affisso al muro per controllare e con loro anche il nostro ninja preferito andando a controllare con chi doveva fare coppia.
    Vediamo… Enten… E ora chi sarà…
    In quel momento però sentì qualcuno che si rivolgeva a lui, probabilmente si trattava del suo compagno di squadra.
    Hey, tu devi essere Yoru... è da poco che ti vedo da queste parti... io sono Shuren, ma qui negli Anbu mi chiamano Enten...
    Io Raven... Qui negli anbu... Beh già lo sai...

    Il ragazzo era molto somigliante a lui, capelli neri, divisa da anbu e katana dietro la schiena, l’unica cosa che li differenziava in quel momento era la maschera che sembrava raffigurare una sorta di demone canino mostrando i denti e le orecchie a punta oltre ad alcuni simboli blu impressi su di essa.
    È la prima missione che affronti nella squadra speciale?
    Gia…
    Qual'è la tua specialità? Se dobiamo lavorare insieme, è importante che riusciamo a combinare le nostre abilità... io ad esempio, sono un assassino! La mia specialità è affettare i cattivoni, finché non smettono di respirare!
    Credo che andremo d'accordo allora... Anche io sono un assassino!
    Che ne pensi ?
    Non sembra male… Credo che ci è andata bene…

    A quel punto tutti quanti sembravano aver incontrato il loro compagno di squadra e perciò venne consegnata a tutti quanti una lettera che conteneva il loro compito per quella missione, aprendola sembrava sarebbero stati in prima linea nella squadra d’assalto.
    Fantastico... quindi toccherà a noi rompere il ghiaccio! Sarà meglio equipaggiarsi per bene... il mio portakunai fa praticamente piangere... ci vediamo domani! Gliela faremo vedere a queste Tigri bianche!
    Bene a domani allora…
    Certo che è troppo attivo per i miei gusti però…
    Beh almeno siamo in prima fila…

    Dl4vMgZ
    La riunione era quindi conclusa ed a quanto pare Raven avrebbe dovuto fare coppia con quest’altro Anbu assassino di nome Shuren; entrambi quindi si separarono e Yoru uscì dalla struttura ed andando ognuno per la sua strada.
    Si sta facendo tardi… E inizio ad avere una certa fame… Di certo però non posso girare in giro vestito così… Poi inizia a darmi fastidio questa divisa…
    In effetti stava ormai sopraggiungendo la sera sul villaggio e di certo lo shinobi non poteva andare in giro come se nulla fosse vestito come un Anbu andando ad attirare le attenzioni di tutti, perciò balzò dalla terrazza di Kumo sui vari tetti delle abitazioni così da muoversi più rapidamente ed indisturbato fino a giungere proprio sul tetto del suo minuscolo monolocale per poi scendere ed entrare all’interno.
    Ah non smetterò mai di dirlo… Questa casa è davvero pessima…
    In effetti la sua abitazione non aveva mai avuto un aspetto peggiore forse anche per via del buio, ma in quel periodo era scura ed umida, forse perché era stata un po’ trascurata, inoltre lo spazio era quel che era, una stanza con un letto e la cucina e un piccolo bagno; però bisognava accontentarsi e dopo aver sbuffato un po’ iniziò a togliersi quella fastidiosa tuta da Anbu e la maschera da corvo bianca per poi rimettersi il suo completo formato dal suo impermeabile/divisa viola scuro, camicia bianca con cravatta nera e pantaloni e scarpe anch’essi neri; posizionò anche il copri fronte di Kumo sul braccio posando anche tutta l’attrezzatura per poi finalmente uscire dalla sua abitazione recandosi al più vicino chioschetto sedendosi al suo interno.
    Buonasera…
    Cosa ti preparo ragazzo ?!
    Mi dia una ciotola di Ramen…
    Subito!

    Il cuoco in bianco dall’aspetto piuttosto ordinario fu molto rapido, nel giro di qualche minuto servì la ciotola richiesta che Raven mangiò con calma per poi pagare ed avviarsi nuovamente verso la sua abitazione. Si sarebbe cambiato, dato una pulita ed infine sarebbe andato a dormire, avrebbe dovuto svegliarsi presto il mattino seguente e non poteva fare ritardo, inoltre sapeva benissimo che svegliarsi presto non era tra i suoi pregi perciò doveva andare a dormire presto e riposarsi il più possibile anche perché non si trattava solo di svegliarsi presto ma anche di svolgere un compito che si prospettava particolarmente difficile.
    Il mattino seguente la sveglia suonò ancora prima dell’alba, era ancora notte ed il sole doveva ancora alzarsi nel cielo, infatti dava l’impressione di non aver dormito neanche un po’; il ragazzo si alzò quindi dal letto con sguardo ancora assonnato e per prima cosa si andò a sciacquare la faccia almeno per darsi una svegliata.
    No non mi rimetterò quella tuta da Anbu…
    Proseguì quindi a cambiarsi rimettendosi il suo completo con copri fronte ed equipaggiamento con se avviandosi quindi verso la terrazza del villaggio proprio quando il sole stava iniziando a mostrare i primi raggi di luce arrivando poi alla terrazza di Kumo senza incontrare anima viva per strada vista anche l’ora giungendo lì ed osservando come molti Anbu si erano radunati lì sopra tra cui anche il suo compagno ed il capo di quella squadra dallo strano nome.
    Eccoti qui! Pronto ad entrare in azione?
    Certamente!
    Perfetto… allora si parte!!
    Sembra ancora più attivo di ieri… Ma come fa a quest’ora ?!

    Poco dopo essersi salutati, Shigubaru diede il segnale per partire ed ogni squadra saltò dalla terrazza con estrema rapidità ognuna diretto verso la destinazione a svolgere il compito a cui era assegnata, con essi anche Yoru ed Enten partirono anche loro uscendo dal villaggio in direzione Sud-Est, di preciso verso la costa, come era indicato sulla mappa del giorno prima, iniziava così la vita di Raven nel corpo Anbu piena di pericoli, ce l’avrebbe fatta a superarli ?




    //


    3492g7t

    Nome: Raven Nephilim

    Villaggio: Kumogakure no Sato

    Energia: Rossa

    Grado: Special Jonin

    Link: Mini-Scheda


  5. .

    Aggiornato il Primo Post

  6. .

    Missione Iwa - Livello D



    Pericoli in vista ?


    Utenti partecipanti: valerio26

    Pg partecipanti: Hideyoshi Fukuhara




    Un post nella media, in alcuni tratti sei stato un po' affrettato con la narrazione però tutto sommato mi piace.

    Voto: 6.8



    Facciamo la media dei voti:
    7.4 + 7.2 + 7.3 + 7.1 + 6.9 + 6.8 = 42.7/6 = 7.1

    Ricompensa: 21 Ppe, 18 Punti Exp, 380 Ryo



    Missione Conclusa



  7. .


    Missione Iwa - Livello D



    Pericoli in vista ?


    Utenti partecipanti: valerio26

    Pg partecipanti: Hideyoshi Fukuhara




    Il ragazzo schiverà in parte i tuoi pugno ma non riuscirà a vedere la tua pugnalata venendo preso da essa e calpestando anche alcuni dei makibishi. Mentre tu ti allontani lo vedrai mantenersi la ferita al collo.
    Maledetto ragazzino! Che tu possa crepare!
    Si inginocchierà un po' per via del dolore e sembrerà non poter più combattere, sarai ormai sicuro di poter bloccarlo ed interrogarlo quando un'ombra molto rapida arriverà di fianco a lui. Lo vedrai per un momento, è il ninja di prima che stava combattendo con Hikari, ti guarderà minaccioso per poi poi prendere il suo compagno e sparire in una nuvola di fumo senza che tu potessi fare qualcosa. Penserai subito alla ragazza sospettando che le fosse accaduto qualcosa ma...
    Hideyoshiii!
    La vedrai correre da lontano verso di te chiamandoti e piuttosto affaticata.
    Stai bene ?
    Risponderai di si ma le dirai che sono fuggiti.
    L'importante è che stai bene fratello! Dai torniamo al villaggio a raccontare l'accaduto...
    Anche se notte fonda, vi avvierete quindi per tornare al villaggio anche se vi apposterete dopo un'ora e mezza circa per via del combattimento.
    Durante il viaggio di ritorno, che ti ricordo dura 1 giorno e mezzo, hai di nuovo il controllo della ragazza, puoi chiederle del combattimento ma ti dirà semplicemente che il suo avversario era forte ma non troppo e che è fuggito dopo un po'.
    Quando tornerete al villaggio sarà quasi ora di pranzo e andrete subito a fare rapporto al Kage, dopo che avrà sentito l'accaduto vi risponderà:
    Allora il vostro lavoro finisce qui... Bisognerà mettere su una squadra per trovare quei due ma questo compito non spetta a voi ora... Avete fatto un buon lavoro e Hideyoshi sta attento... Non credo siano gli unici che attenteranno alla tua vita d'ora in poi!
    Vi congederete salutandovi all'esterno (a te i dialoghi con Hikari) e terminare il post come preferisci.



    Innanzitutto mi scuso per il ritardo ma ho avuto alcuni impegni e non potevo davvero occuparmi del forum. Per quanto riguarda il post penso sia molto chiaro, non credo ci siano bisogno di spiegazioni.


    valerio26

    - Avrei preferito facessi qualche riflessione sulla tua compagna che sta combattendo l'altro tizio senza concentrarti prevalentemente sul combattimento.

    - Inoltre mi sarebbe piaciuta qualche impressione sul fatto che è la prima volta che usi in un combattimento vero il chakra del bijuu.

    - Nel riepilogo hai sbagliato uno dei calcoli, quello della sostituzione, che doveva essere Destrezza + Riflessi /2, per tua fortuna in questo caso il risultato è lo stesso ma fai attenzione.

    Voto: 6.9
  8. .


    Missione Iwa - Livello D



    Pericoli in vista ?


    Utenti partecipanti: valerio26

    Pg partecipanti: Hideyoshi Fukuhara




    Il ragazzo riuscirà a spostarsi in tempo dalla fiammata ma verrà comunque travolto dall'onda d'urto generata da essa perdendo così i suoi cloni.
    Stupido ragazzino ora ti faccio vedere io! Bisogna rispondere al fuoco col fuoco!
    Lo vedrai prendere un kunai ed attaccargli un sigillo esplosivo lanciandotelo contro. una volta che l'esplosione si sarà diradata lo vedrai correre verso di te provando a colpirti con una ginocchiata caricata allo stomaco.



    Calcolo Kunai Esplosivo: 2.25 | Danno Esplosione: 2-4
    Calcolo Colpo di Ginocchio: 2.5 | Danno: 1-3
    Slot Ferita Subiti: 3



    Ancora combattimento, credo sia tutto chiaro, qui sotto ti metto al tecnica usata.
    PS: se vuoi utilizzare la sostituzione ci sono alcuni tronchi a cui puoi sostituirti.

    CITAZIONE
    Colpo di Ginocchio - (Shoushitsu - Knee Strike)

    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica simile al palmo distruttivo che consiste nel concentrare una discreta quantità di chakra nel ginocchio e cercare di colpire il nemico. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    Consumo: 6
    Richiede: Corporee 2
    Danno: 1-3
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla


    valerio26

    - Avrei preferito un po' di pensato in più in tutto il post, magari qualche pensiero sulla tua compagna che sta combattendo o sulla forza del tuo avversario, soprattutto sulla sua moltiplicazione, l'azione che hai fatto è stata giustissima ma potevi almeno notare che non potevi capire quale fosse l'originale.

    - Però mi è comunque piaciuto come hai agito nel combattimento bravo!

    - Solo un appunto che non influisce sulla valutazione ma è più che altro una cosa che preferisco mettere in chiaro a te per il futuro: di solito per poter attivare la propria innata/segreta/bijuu mentre si riceve un attacco bisogna seguire il regolamento per poter capire se si può o non si può fare in base alle proprie statistiche; questa volta ci passo sopra (e farò così tutte le volte che inizia un combattimento) in quanto è normalissimo attivare la propria innata/segreta/bijuu ad inizio combattimento per potenziarsi indipendentemente dall'attacco nemico.

    Voto: 7.1
  9. .


    Missione Iwa - Livello D



    Pericoli in vista ?


    Utenti partecipanti: valerio26

    Pg partecipanti: Hideyoshi Fukuhara




    Continuerete per circa 20 minuti nella foresta e data la lontananza inizierete a sospettare che forse avete fatto un buco nell'acqua quando ad un certo punto, la tua compagna si farà seria.
    Abbiamo compagnia!
    Non mala ragazzina!
    Un ninja col coprifronte di Iwa uscirà fuori da dietro un'albero alle vostre spalle non molto lontano da voi.
    naruto_oc_sheet__nori_fukui__naruto__the_last__by_maple_flower-d8sgb4i
    La vostra ricerca è finita!
    Lui non è il ninja che vende informazioni... -dirà Hikari sotto voce.
    Chiederai cosa intende dire.
    Alcuni passanti me lo hanno descritto come un ragazzo dai capelli neri con una grossa veste rossa trasandata... Forse ha un complice! Tu prosegui fino alla capanna io lo terrò occupato! Se non c'è nessuno torna qui ad aiutarmi...
    Cercherai di dire qualcosa per provare a convincerla a farsi aiutare ma non vorrà ragionare.
    Non pensare! Fallo e basta socio!
    Sarai convinto dalle sue parole e perciò proseguirai correndo verso la direzione della capanna lasciando la tua compagna da sola a combattere, non ci metterai molto ad arrivare trovando una capanna in legno quasi abbandonata vicino alla quale ci sarà appoggiato un ragazzo privo di coprifronte.
    naruto_oc_daishi_base_color_by_pellury
    Bene bene! Tu devi essere il ragazzo del Gobi! Piaciuta la trappola ?
    Chiederai spiegazioni ed il ragazzo sembrerà molto sicuro di se tanto da dartele.
    Oh ma certamente sarai confuso! Il mio amico che ora sta combattendo con la tua compagna mi ha dato il suo coprifronte ed ho iniziato a spargere le informazioni per attirarti qui! Una volta che ti avremo sconfitto venderemo il tuo corpo a qualcuno e saremo ricchi! Adesso però basta parlare... Il nostro obiettivo sei tu!
    Lo vedrai compiere alcuni sigilli mentre una colonna di roccia uscirà dal terreno vicino a te cercando di colpirti, in seguito ti lancerà contro un kunai verso il busto e contemporaneamente lancerà a terra un fumogeno occultando la sua presenza. una volta che il fumo si sarà diradato ci sarà lui insieme a due cloni. Quello originale è quella alla tua sinistra ma tu non puoi saperlo visto che anche se sono cloni illusori nessuno di loro ha un'ombra vista la tarda ora.



    Calcolo Ninjutsu: 3 | Danno: 1-3
    Calcolo Kunai: 2.25 | Danno: 1-3



    Entriamo finalmente nel vivo della missione ovvero il combattimento, tu ed il tuo avversario vi trovate a 8 metri di distanza e ovviamente dovrai sconfiggerlo. Di seguito troverai le tecniche utilizzate:

    CITAZIONE
    Arte della Terra: Tecnica della colonna rocciosa

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: serpente – gallo – drago – topo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l’utilizzatore batte a terra le mani per creare una colonna di roccia che uscirà velocemente dal terreno vicino al bersaglio per colpirlo con un violento colpo. Si potrà creare una seconda colonna pagando il doppio per cercare di colpire un secondo avversario nelle vicinanze di 3m.
    Consumo: 10
    Richiede: Chakra Doton; Zen 2; Intuito 1
    Danno: 1-3
    Costo: 50 Exp
    Energia: Gialla



    Tecnica della Moltiplicazione (Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Serpente - Tigre
    Livello: E
    Descrizione Tecnica: Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen)
    Energia: Bianca

    Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi per mp o in chat! Buon Lavoro! :fiore:


    valerio26

    - La ricerca delle informazioni è stata buona, un po' troppo semplice forse, ma sicuramente buona. L'unica cosa che mi preme dirti è che il tuo pg non dovrebbe parlare così apertamente della vicenda sul Gobi, ti ricordo che sei in un paese straniero e che quel che è successo non è una cosa che dovrebbero sapere tutti. Diciamo che nel modo in cui hai parlato avresti potuto scatenare il panico...

    - Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto sia la città che la cena.

    Voto: 7.3
  10. .


    Missione Iwa - Livello D



    Pericoli in vista ?


    Utenti partecipanti: valerio26

    Pg partecipanti: Hideyoshi Fukuhara




    Ormai sapete di essere vicini al villaggio vostro obiettivo e perciò continuerete fino a giungere alla cittadina di "Tori" come vedrete scritto sul cartello. Sarà una cittadina piuttosto grande e verdeggiante intorno alla quale ci sarà una sorta di lago artificiale per cui dovrete prima attraversare un piccolo ponticello in legno prima di entrare all'interno. Una volta lì deciderete di mangiare e così cercherete un posto.
    A te la descrizione del luogo e del cibo, per il pagamento ci penserà Hikari :asd:
    Inizierete quindi a fare delle ricerche facendo domande a varie persone del posto, dopo svariati tentativi ed informazioni ottenute a metà, metterete insieme quel che avrete trovato: la persona che vende le informazioni è un ninja di Iwa che è stato visto aggirarsi più volte lì prima del vostro arrivo e che sembra frequentare una capanna di legno abbandonata che si trova nella foresta sul retro della cittadina. Sarà ormai serata quando avrete raccolto queste informazioni, ed anche se non è il momento migliore per farlo, deciderete di andare a controllare prima che queste informazioni giungessero nelle mani sbagliate.
    Termina il post con voi due che siete al confine della cittadina mentre vi dirigete al luogo indicato.



    Anche questo è un post semplice ma voglio vedere un lavoro ben fatto sulla ricerca di informazioni, dovrete interrogare svariate persone e non tutte sapranno di cosa state parlando e non vi diranno tutto ma solo una parte di ciò che volete sapere, proprio per questo alla fine dovrete mettere insieme le varie dicerie che avete raccolto per costruirvi una pista.

    Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi per mp o in chat! Buon Lavoro! :fiore:


    valerio26

    - Penso ci sia una sola cosa da dire, il post di per se è ben fatto però mi sarei aspettato che tu conferissi ad Hikari lo stesso comportamento che le avevi dato durante l'esame mentre ora l'hai fatta sembrare un personaggio un po' piatto e privo di personalità.

    Voto: 7.2
  11. .


    Missione Iwa - Livello D



    Pericoli in vista ?


    Utenti partecipanti: valerio26

    Pg partecipanti: Hideyoshi Fukuhara




    Dopo aver fatto i tuoi acquisti proseguirai verso l'uscita Sud del villaggio dove troverai ad aspettarti una ragazza che hai conosciuto poco tempo prima, Hikari.



    Ciao Hideyoshi! Dai muoviamoci che altrimenti facciamo tardi... Ci aspetta un giorno e mezzo di viaggio!

    Dopo che vi sarete salutati vi avvierete quindi verso il Paese degli Uccelli.
    Hai il pieno controllo di Hikari durante questo viaggio.
    Termina il post nel tardo pomeriggio del giorno successivo quando sarete appena entrati nel Paese degli Uccelli che noterete dal gran numero di volatili nel cielo.



    Non penso ci sia molto da dire, è una traccia semplice che riguarda solamente il viaggio.
    PS: ti aggiungo gli acquisti alla scheda.

    Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi per mp o in chat! Buon Lavoro! :fiore:


    valerio26

    - Devo dirti che questo post mi ha colpito abbastanza, sei riuscito a fare veramente bene l'allenamento e mi hai dato la sensazione di veder davvero crescere il tuo pg!

    - D'altro canto però ti sei concentrato un po' troppo sui dialoghi tralasciando il narrato che risulta un po' scarno.

    Voto: 7.4

    Come ti ho detto il post mi è piaciuto molto, sei riuscito a fare un'allenamento reale ed interessante e spero continuerai così.


    Edited by Kuroi Raven - 9/12/2015, 16:59
  12. .


    Missione Iwa - Livello D



    Pericoli in vista ?


    Utenti partecipanti: valerio26

    Pg partecipanti: Hideyoshi Fukuhara




    Appena svegliato deciderai. tra le altre faccende, di volerti allenare un po' nell'uso del chakra del Gobi ma soprattutto con la sua armatura che non hai avuto modo di utilizzare, deciderai quindi di recarti all'esterno del villaggio rimanendo sempre nei pressi del luogo per poter allenarti in tranquillità senza allarmare nessuno per via del demone. Troverai una zona adatta (a te la descrizione ma che sia coerente con i dintorni di Iwa) e ti allenerai un po' (anche qui completa libertà nel tipo di allenamenti purchè questi implichino l'uso del Gobi) avrai anche modo di parlare un po' con Kokuo per fargli conoscere qualcosa in più su di te e conoscere qualcosa in più su di lui. La vostra normale routine verrà però interrotta dall'arrivo di un'aquila che ti porterà una missiva recante il sigillo dello Tsuchikage e che ti chiederà di recarti entro 30 minuti alla magione per una missione.
    Avrai quindi la possibilità di tornare a casa per prendere le tue cose ed avvisare chi vuoi e se vuoi, per poi dirigerti al palazzo.
    Dopo aver ricevuto il permesso di entrare ti troverai con il Kage ed un altro ninja che sta farfugliando qualcosa che non riesci a captare al capo del villaggio che sembrerà molto serio.
    Con permesso!
    Il ninja vi lascerà soli ed avrai modo di ascoltare i dettagli della missione.
    Buongiorno Hideyoshi! Mi dispiace dover contattare proprio te per questo incarico ma le indagini sulla fuoriuscita di informazioni sul Gobi nonchè le indagini su Byrol e su possibili complici stanno occupando molti dei nostri shinobi e mi tocca assegnare a te questo incarico! Avrai bisogno di recarti nel Paese degli Uccelli... Alcune fonti ci hanno informato che c'è una persona che cerca di vendere informazioni sul recente accaduto di cui ti sei stato protagonista! Perciò abbiamo bisogno di indagare... Oh ovviamente non sarai solo... Con te ci sarà una vecchia conoscenza che dovrebbe incontrarsi con te all'entrata Sud tra 30 minuti... Oh dimenticavo...
    Prenderà un sacchetto contenente 300 ryo e li metterà sulla scrivania.
    Questo sono per te per eventuali acquisti!
    (A te se utilizzarli oppure lasciarli lì, in ogni caso dovrai utilizzarli ora e quelli non utilizzati andranno persi)
    Bene! Penso sia il momento... Non vorrai mica fare tardi!
    Ti congederai uscendo dalla magione, qui potrai utilizzare i 300 ryo se li hai presi oppure dirigerti direttamente al luogo dell'incontro, in ogni caso termina il post con te che ti dirigi verso l'entrata Sud.



    Beh non penso ci sia molto da dire, è un semplice post di inizio missione come molti altri, mi raccomando solo di mantenere alti gli standard che hai raggiunto con l'esame e migliorarti sempre come stai facendo ;)

    Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi per mp o in chat! Buon Lavoro! :fiore:
  13. .
    scusatemi ma questa non è un semplice oggetto in cui impresso un sigillo che contiene qualcosa ? perchè in tal caso non c'è bisogno di chakra ma se non ricordo male è richiesta l'energia verde per creare una cosa del genere (fuinjutsu da rotolo)
  14. .
    CITAZIONE
    Bee mi ha gentilmente chiesto di postare il seguente messaggio sotto spoiler da parte sua
    il maltempo di questi giorni ha creato qualche danno alla centrale Telecom della zona dove abito... Al momento il mio paese è senza internet...Chiedo una proroga perché non so quando potrò connettermi
  15. .

    Missione Mista Kiri-Kumo - Livello D



    Al posto giusto nel momento giusto


    Utenti partecipanti: apex194 e - Greed -

    Pg partecipanti: Izuna Maeda e Shuren Furinji




    Valutazione

    - Ho trovato le varie descrizioni un po' macchinose per via della ripetuta punteggiatura che rendeva il testo un po' pesante da leggere quando poteva però essere alleggerito collegando tra loro le varie parti.

    - Purtroppo da quel che ho potuto vedere è una tua prerogativa fare molti errori di battitura e di distrazione...

    - Sono morto alla parte in cui parli di beneficenza :asd:

    - Nonostante tutto però ho molto apprezzato il fatto che tu abbia ripreso le varie parti importanti della missione in questo post di tua spontanea iniziativa ovviando al problema della traccia troppo corta che ti ho dato (di cui mi scuso ancora) creando quindi un post con molti contenuti. Questa cosa inciderà molto sul voto finale.

    Voto: 7.2


    Missione Completata

    Riepilogo Voti
    1° Post: 6.8
    2° Post: 6.8
    3° Post: 6
    4° Post: 6.6
    5° Post: 7.1
    6° Post: 7.2

    Media Voti: 6.75

    Ricompensa
    19 Ppe, 13 Exp, 320 Ryo

123 replies since 2/5/2010
.
Top