Votes given by Zolf J. Kimble

  1. .
    Io non so cosa poter aggiungere, se non poche significanti parole che dal canto mio esprimono tutto quello che sento.
    Mi mancate, mi manca questa famiglia, mi manca Aoi, mi manca scrivere alle 3 di notte sperando che le strategie attuate abbiano avuto l'effetto desiderato.
    Mi chiedo se qualcosa si possa fare ancora.
    Se avessimo tutti la voglia di ruolare, beh.. Potremmo ricominciare da dove tutto si è fermato.
    Io aspetterò che quel giorno arrivi, per adesso vi dico solo un grosso "Vi voglio bene", dal profondo del mio cuore.
    Grazie per tutti gli anni passati assieme, per aver avuto la fortuna di moderare il migliore sito del mondo, con le migliori persone del mondo.
    Io sono qui, vi basterà un mp, uno squillo o un messaggio su telegram e tornerò.
    Di nuovo, ancora una volta, Vi voglio bene.

    Al miglior GdR mai esistito, ai cuori, alle lacrime, al sudore e alle gioie di chi ha scritto e narrato le storie dei suoi personaggi. A chi ha condiviso promozioni e sconfitte.
    E soprattutto, brindo alla rinascita del nif, nell'eventualità che dentro il vostro cuore, questo foro abbia ancora lo spazio che aveva tempo addietro, e che continuerà ad avere.

    Il vostro caro Blu, in compagnia del suo Aoi.
  2. .
    Miki...ci credi che proprio oggi ho riaperto il GDR e sto rileggendo la storyline dei nostri padri? Mi è salita dal profondo del cuore una tristezza e una malinconia incredibile. Mi mancano un sacco quei momenti e anche se non ho più il tempo che avevo una volta per seguire il GDR, mi sarebbe piaciuto che l'entusiasmo per Naruto/Boruto fosse rimasto alto. Purtroppo, come hai detto tu, Boruto ha deluso e questo ha anche messo una pietra tombale su questo splendido GDR. Però lo urlerò sempre con tutto il cuore "Siamo il GDR migliore in circolazione!!". E' dura trovare le parole, è durissima, e io non posso che ringraziarti. Tutto quello che mi viene da dirti è "GRAZIE", perchè è solamente grazie a te se sono rimasto all'interno di questo modo e ho conosciuto così tante bellissime persone. E ti dirò...mi dispiace non esserci mai incontrati di persona :fiore:
    Grazie per aver fatto questo post, era giusto che lo facessi tu e solo tu avresti potuto farlo senza uscire dal personaggio di Hime <3. Grazie, grazie e ancora grazie <3

    Io, dal canto mio, non posso che riutilizzare lo stesso post che scrissi nel 2017 quando dovetti lasciare. Ogni singola parola ha lo stesso significato di 3 anni fa.
    CITAZIONE (Uggi @ 17/2/2017, 12:30) 
    Ciao a tutti. Ciao agli Amici, Ciao ai miei compagni di Konoha, Ciao a tutti i vecchi utenti e ai nuovi (che sicuramente non conosco a causa della mia recente inattività).
    Credo che il titolo del post sia fin troppo chiaro e oggi vi scrivo per salutarvi, sperando in un arrivederci e non in un addio. Per molti potrà essere un "fulmine a ciel sereno", ad alcuni non fregherà nulla e qualcuno potrà esserne anche contento. D'altronde il mondo è bello perchè è vario!
    Prima di iniziare vorrei anche chiedere scusa a tutti gli utenti con i quali ho legato di più e che non riceveranno un mp (sopratutto a Wep, perchè senza di lei non avrei mai iniziato questo fantastico gdr <3 Ti Voglio Bene Wep!), perchè scrivere a tutti voi sarebbe stato complicato. :fiore:

    Questo Forum è entrato a far parte della mia vita diversi anni fa ormai...ci ho dedicato tempo, passione e ho sacrificato svariate cose anche importanti per riuscire a seguirlo e a dargli il mio meglio...e non me ne pento!
    Per me è stato un onore poter essere prima un semplice utente ed arrivare poi ad admin e cambiare sempre in meglio (o così mi piace pensare) questo fantastico gdr, ma ora a malincuore non riesco più a seguirlo, non riesco più ad essere utile al forum.
    Ci sono dei giorni che invece di aprire le cose del lavoro mi trovo a digitare "nif gdr", una cosa quasi automatica, che però devo lasciarmi alle spalle perchè non riesco più a farlo entrare nella mia vita come vorrei.
    Devo lavorare, devo allenarmi, devo fare le gare (sono agonista in uno sport che richiede parecchio allenamento), devo andare a insegnare e cercare di non farmi lasciare dalla morosa!
    Nel corso degli anni ho conosciuto un sacco di utenti, o quello che mostravano di loro da dietro la tastiera anche se spero mostrassero il vero lato di loro stessi, perchè io ho sempre mostrato il mio. E a tutti quelli che sono rimasti con noi durante gli anni e che sentivo frequentemente e non, voglio dirvi che siete delle persone fantastiche ed è stato un onore potervi conoscere! :beer: Non posso chiamarvi amici, perchè il mio concetto di amicizia è alquanto stringente, ma sono sicuro che se potessimo incontrarci, uscire a bere una birra la sera frequentemente, amici lo diventeremmo! :beer:
    Ora...scritta così sembrano più le ultime parole di un moribondo, ma sono fatto così, un pò sentimentale a volte! :fiore: E poi...una parte di me sta per morire, perchè lasciare questo gdr vuol dire lasciare indietro il mio amatissimo Mashu! Prima o poi sono sicuro che tornerà a tagliare qualche arto, è più forte di lui, magari nei tempi morti di vacanza...chissà. Ora sicuramente no, purtroppo.

    Vi lascio con la speranza che questo gdr rimanga attivo e rimanga la figata che è, anzi...sono sicuro che Mei, Frozen, Roby e tutti quelli che verranno dopo lo miglioreranno ancora di più, perchè per diventare admin prima di tutto devi dimostrare che questo forum per te VALE!!
    E a tutti, anche a quelli che non sanno nulla di me e di questo forum voglio dire che

    Siamo Veramente il Miglior GDR in Circolazione :beer:

    Come ho scritto in staff è durissimo lasciarvi e sopratutto premere invio a questo post, ma devo farlo, perchè come ha detto un amico, la vita a un certo punto ci reclama e non possiamo dirle di no!

    Uggi.

  3. .

    3jzcou










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An (parlato)
    Yuki ( parlato)
    Ai (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Yoorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Akiji (parlato)
    Puru (parlato)
    Sayaka (parlato)
    Akiko (parlato)
    Midori (parlato)
    Tomoe (parlato)
    Hokuto (parlato)
    Ruruko (parlato)
    Yoko (parlato)
    Naomi (parlato)
    Kurumi (parlato)
    Ikudo (parlato)
    Noriko (parlato)
    Yohei (parlato)
    Doro (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)



















    Himeko Otonashi


    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera+

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg






    "QUELLO CHE NON VOLEVO!!"


    終わり!*Owari!
    (La fine!)




    "LACRIME"





    !!!
    Il kunai si conficca nel terreno !! a pochi millimetri dai miei piedi ..m...ma ..??
    Peach-chan emette un verso terrorizzato !! per Poi nascondersi dietro le mie gambe.
    Guardo l'arma per qualche secondo ...come è..?? per poi alzare lo sguardo ... cercando di capire da dove sia arrivato ... ma attorno a me c'è solo buio ..(cinque secondi)..??..e quella cosa??
    Poi noto un ombra ... in mezzo ad altre "ombre" ..ma...cosa..?? che sembra "tremare" !!, prima ancora che me ne accorga ... mi sono chinata per raccogliere il piccolo coltello da lancio ... per poi lanciarglielo contro ...riprenditelo!!
    "L'ombra" rimane ferma ?? mentre l'arma vola verso di lei ...
    Per un attimo temo di aver "sbagliato" ...era SOLO un ombra!!..Non.. (SKIT!) ???
    "SKIT??"
    Non vedo nulla ...troppo buio!!.. Non mi sono ancora abituata a ... ma quello strano rumore ..ho colpito qualcosa!!... ha un che di "familiare" ..metallo contro metallo!!... come se... che mi fà temere il peggio ...
    Per quello che pare un eternità ... tutto sembra congelarsi ... tanto che inizio a pensare che "quel" rumore non significasse nulla ...f...forse ho colpito un bidone dell'immondizia...o...o un tubo dell'.... !! ma poi "QUALCOSA" si muove ... avvicinandosi a me ...
    Afferro le impugnature di entrambe le katana ... senza però estrarle !!!
    Un leggero senso di angoscia mi attanaglia lo stomaco ...quando è stata l'ultima volta che ho usato una spada?? ... e, di nuovo, ripenso a QUANTO ..comecavolosichiama??.. mi ha "tolto" ...."..Mi ha promesso.."...
    L'ombra si fà sempre più grande !!..QUANTO È GRANDE??.. e definita !! fino a diventare un enorme uomo in armatura*
    Ma non è "lui" ..è..è più alto pure di papà!!.. quello che mi lascia a bocca aperta ..N..Non è possibile!! ma quello che è, letteralmente, "appollaiato" sulla sua spalla. ..Non.. Non è...
    All'inizio non la riconosco ...o non VOGLIO riconoscerla!!.. ma, quando inizia a fissarmi con i suoi enormi occhi ..n...no...!! non posso che scoppiare a Piangere.
    P...P..PURU-RU???
    La bambina mi fissa impassibile ..c..come è possibile??...c..cioè... rimanendo seduta sulla spalla destra dell'enorme "uomo" ... poi, con un movimento elegante, salta per atterrare, leggera, davanti a me.
    ...
    La fisso senza riuscire a pensare a NULLA ..P.. perchè è..??.. ammirando, quasi affascinata, la sua "uniforme" da battaglia*

    Uno striminzito completo nero ... che, però, le stà benissimo!!
    P..PURU-RU!!..c..cos..cos...??..
    Continuo a fissarle il viso ... pallido e inespressivo ... mentre cerco di riordinare le idee ..Perchè è qui??...
    Mentre "tornavo" avevo pensato molto a lei .. ed ad An-Chan ... e alle mie amiche ..e ..., a dove potessero essere ..., cosa poteva essere successo loro ..temevo che "LUI" ...
    Quando ero andata a casa ... è l'avevo trovata vuota le mie paure sembravano essersi realizzate ...
    Ma ora Lei è qui ... e quella "pallina di gomma" che mi stava soffocando da quando avevo trovato una tremante Peach-chan nascosta sotto il mio letto inizia, lentamente, a sparire.
    La piccola volpacchiotta, dopo un paio di secondi di evidente confusione, corre, allegra, verso la ragazzina !! che si abbassa per prenderla in braccio ... e poi coccolarla.
    ... la scena è talmente fuori luogo ...siamo in un vicolo scuro dietro il palazzo del Kage alle 3 di notte!! che sembra irreale.
    P...PURU-RU!!!
    Mentre enormi lacrime mi offuscano la vista ... mi avvicino alla piccola ... per poi abbracciarla SONO COSÌ CONTENTA DI VEDERTI!!(sniff) ...HO AVUTO TANTA PAURA CHE... (sniff)..CHE... MA STAI BENE!!...E..E AN-CHAN?? DOV'È?.. sento il suo viso sprofondare tra i miei seni ... in una piacevole sensazione di !!
    E "questo" cos'è???
    ...
    All'inizio penso che sia Peach-chan che, rimasta "schiacciata" tra me è Puru-ru ... cerca di "liberarsi" graffiandomi ... ma poi mi rendo conto che, quello che all'inizio mi sembrava un semplice pizzicorio, lentamente stava diventando una fitta dolorosa ...m..ma cosa??..
    Allento la stretta sulla bambina che, sinuosamente, mi "scivola via" !!!
    Lo strano "prurito" che ho iniziato a provare allo stomaco inizia a diventare un dolore sordo e bruciante ... ma solo quando vedo nella mano della bambina un grosso pugnale ??...m..ma quella è una delle "lame da trincea" di papà! sporco di sangue ..sangue??.. abbasso lo sguardo ... mi rendo conto di COSA significhi ..N..Non..
    Mi porto una mano al ventre !! e, quando sento "qualcosa di liquido" bagnarmi le dita ..n...no...!! inizio a tremare.
    ... guardo la bambina sconvolta ..P.. perchè??
    Peach-chan prova a liberarsi dalla presa della bimba ... riuscendoci solo mordendole un dito.
    Con una specie di squittio la bambina allenta la stretta !! e la piccola Fennec cade rovinosamente a terra per poi, con una mezza capriola rimettersi in piedi .. e fuggire verso i bidoni dell'immondizia accatastati in fondo al vicolo.
    ...
    Io continuo a fissare Puru-ru ... senza capire cosa sia successo.
    P...Perchè???
    La bambina fissò il pugnale ..., come se pure lei non capisse cosa stesse succedendo ... per poi guardarmi !!! con un espressione che non le avevo mai visto ...sembra.... SOFFERENTE!!.. mentre enormi lacrime le rigano il viso ..Il MASTER... !! Cosa???
    MASTER??
    ..c..credevo che ...
    Lo dice con una voce "rotta" e graffiata ..sembra...FINTA!!.. mentre le sue lacrime si fanno sempre più grandi
    ...vuole che uccida la sorellona!
    !!!












    Ho pensato mille volte a cosa e, sopratutto, se scrivere questo post.
    Per quanto abbia sperato il contrario, dopo la fine della serie di Naruto l'interesse per questo forum/gdr è lentamente sparito.
    Boruto ha deluso, secondo me, molti (l'anime e il manga raccontano, per adesso, storie diverse...) e questo non ha aiutato.
    Utenti e Staffer sono piano piano spariti, gli ultimi post sono datati a quasi un anno fà... e anche la chat, un tempo anche fin troppo viva, ora è desolata.
    Dubito che la situazione possa cambiare.
    Già ultimamente non avevamo nuovi utenti e quei pochi abbandonavano quasi subito.

    Per quanto potevo immaginarmelo, vederlo mi causa una stretta al cuore.
    Ho visto nascere, letteralmente, questo gdr ( mi iscrissi quando non era ancora attivo) ed ho fatto, per un breve periodo, parte dello staff ( con pessimi risultati devo ammettere!)
    Qui ho conosciuto moltissime persone intelligenti e simpatiche con cui mi sono trovata bene e con cui mi sono divertita molto in questi anni e, questo, rende ancora più doloroso quello che stò scrivendo ora.
    Sono incredibilmente affezionata a questo gdr e a tutti quelli che, anche solo una volta, hanno scritto qui e avrei voluto continuare la mia avventura nel "gioco",e, forse, proprio per questo mi sento di dovergli dare un ultimo saluto.
    Certo!
    Non ho l'autorità per dire "il Gdr è chiuso!"
    Magari tra un paio di settimane l'interesse per il mondo di Naruto ritornerà a livelli tali che le richieste di iscrizioni saranno tali da dover attuare il numero chiuso di iscritti...ma, al momento, non vedo segnali promettenti in quella direzione.

    E quindi eccomi qui!
    A ringraziare tutti quelli che, anche solo per dare un occhiata, mossi a curiositá, hanno frequentato questo gdr.
    Grazie a tutti quelli che hanno lavorato (dai "fondatori" agli ultimi Staffer!) per rendere il gioco sempre più bello e coinvolgente, spesso mostrando una dedizione e una voglia di fare straordinari, creando sempre storie affascinanti e coinvolgenti per i vari utenti..
    Grazie a chi a giocato, mostrando enorme fantasia nel creare personaggi accattivanti e dalla storia spesso tragica e complessa.


    Mi piacerebbe dire che non è un addio, ma solo un arrivederci, ma, per quanto sia spesso fin troppo ottimista, non credo andrà così!
    E mi dispiace!
    Perchè quello che tutti qui avevano creato era "bello" e divertente.
    L'atmosfera, esclusi rarissimi casi, era piacevole e rilassata ( un vecchio utente mi disse che in un altro gdr basato su Naruto gli utenti "anziani" e gli Staffer UCCIDEVANO i personaggi dei nuovi iscritti per poter "salire di livello"!!!)
    Molte delle storie imbastite dai moderatori (e da molti utenti!) belle e coinvolgenti e mi dispiace che non verranno più sviluppate.
    Ed, egoisticamente, pure io avevo ancora molte avventure da far vivere alla "mia" Himeko! (E non solo a lei!)
    Storie in cui Mi sarebbe piaciuto coinvolgere anche altri utenti in modo da creare una storia trasversale che interessasse tutti i villaggi.


    Prima di chiudere vorrei aggiungere una cosa rivolta a chi, per un motivo o un altro, ha interagito più con me:
    Grazie!
    Grazie a Chi mi ha moderato, costretto a decifrare il mio stile schizofrenico e caotico.
    Grazie a chi "giocato con me" e che ha avuto la pazienza di star dietro ai miei deliri.

    Grazie in special modo a Mei che ha "sopportato" il mio eccessivo affetto nei suoi confronti, Affetto spesso morboso, soffocante e imbarazzante *
    , assecondandolo con ironia ♥♥
    愛します メイーちゃん!!♥



    Grazie a Uggi con cui ho fatto le missioni più divertenti e "folli"

    Grazie a Shiku, che ha voluto intrecciare la storia del suo personaggio con quella del mio tanto che, quando smise di giocare, trasformai il suo Pg in un mio Png.

    Grazie a Frozen , Yoko, Blu, Tuizz, Angel, Zolf, Zangetsu, L, Luci@, Ateyo, Sraeps, Galding, Nubiano, Diego e a tutti quelli che, almeno una volta, hanno dovuto leggere e comprendere un mio post.

    Grazie pure a Frankie e Dolt...


    E GRAZIE, MA SOPRATUTTO SCUSA , CIRCU!
    Mi rendo conto che il mio atteggiamento nei tuoi confronti quando mi moderavi è stato infantile e "sleale" e uno dei miei più grandi rimpianti è stato distruggere, per una stupida ripicca, un rapporto "lavorativo" ottimo.
    Mi sento male a pensare cosa avremmo potuto fare se io non avessi voluto fare di testa mia!!

    E GRAZIE a chiunque abbia voluto leggere l'ultimo post di questa petulante ragazzina.

    Un bacio dalla "vostra" Principessa dagli occhi bianchi:
    Mikela N.



    3dDRLg



















    10p1zk5
    262plwz











    Edited by white eye princess - 18/3/2020, 01:10
  4. .
    CITAZIONE

    Missione trasformata in attività tartaruga su richiesta dell'utente

  5. .


    ☬ Arena Cimitero ☬



    Sparse in tutti i territori del panorama ninja senza un padrone esistono delle arene all'interno del quale vi è una sola regola: non ci sono regole. Cosa le accomuna? Il fatto che siano tutte ricavate all'interno di cimiteri abbandonati. Il fatto che siano senza regole si traduce in una cosa semplice: la tua vita qui dentro è in pericolo, non si può non scappare da questo vincolo. Dopotutto si combatte in un cimitero.

    Gli sfidanti che vorranno combattere in questa arena avranno due possibilità di scelta*:
    *Entrambi gli sfidanti dovranno essere d'accordo per la stipulazione che si andrà a proporre al master, il quale la dovrà successivamente convalidare.

    1) Combattimento Mortal: Si combatterà al centro del cimitero in un'arena quadrata grande 20 metri. L'area in cui si combatte è libera da ingombri di qualsiasi tipo. Ci si potrà spostare però all'interno del perimetro del cimitero oltre la suddetta area (tutto il cimitero ricopre un'area recintata di 60 metri) ma si dovranno fare i conti con ingombri derivanti dalle tombe. Si seguiranno le regole dell'uccisione del pg sia per chi muore che per chi uccide (quindi chi uccide può secondo regolamento far ciò che più ritiene opportuno del cadavere).

    2) Lamberjack Match Si combatterà al centro del cimitero in un'arena quadrata grande 20 metri. L'area in cui si combatte è libera da ingombri di qualsiasi tipo. Ci si potrà spostare però all'interno del perimetro del cimitero (per opera di un respingimento derivato da un attacco subito o per opera di uno spostamento volontario) ma si dovranno fare i conti con una folta moltitudine di zombie che circonderanno tutta l'area del cimitero (e impediranno ai partecipanti di tentare la fuga dal combattimento) al di fuori dei 20 metri e che assaliranno senza fare distinzioni chiunque esca dal perimetro (ogni turno che si permane nell'area pullulante di zombie si riceverà un ammontare di danni causati degli stessi (max una volta a turno) rapportato in base all'energia del pg che subisce il danno**). Chi verrà sconfitto in quest'arena non vedrà il proprio pg morire ma potrà subire una depredazione da parte del vincitore (che gli potrà rubare quanti ryo e armi comuni vorrà e laddove il regolamento gli permettesse di averlo anche un equipaggiamento leggendario) e da parte di un'orda di mukenin (png) che accoreranno per rubare quanto resta del povero malcapitato (potranno rubare solo l'eccedente di equipaggiamenti comuni e ryo ma non eventuali equipaggiamenti leggendari che rimangono allo sconfitto). Alla fine di tale duello lo sconfitto dovrà come da regolamento passare per l'infermeria prima di riprendere a ruolare normalmente.
    **Energia Gialla ---> 2
    Energia Verde/Rossa ---> 3
    Energia Blu/Viola ---> 4
    Energia Nera/Nera+ ---> 5.










    ☬ Il Santuario dei Folli ☬



    Leggenda narra che in queste terre due ninja leggendari si siano affrontati per ben dieci giorni in una sanguinosa battaglia. La risultante di ciò è un terreno dall'aspetto anonimo, sul quale negli anni è stata costruita un'arena che trasuda di due chakra: Yin e Yang. L'arena è circolare (30 metri di diametro) ed è per una metà pregna di chakra Yin e per l'altra metà composta di chakra Yang, con al centro una zona cuscinetto (6 metri di diametro) che vede fondersi i due chakra. L'arena si comporta in una maniera particolare in base a chi ha il coraggio di entrarci. Arena per temerari e ninja d'élite.

    Requisiti per i partecipanti: Minimo energia Blu

    Nota!Zona Yin o Yang:
    Chi non ha nessuno dei due chakra ---> lo acquisisce
    Chi ha lo stesso chakra della zona ---> +1 al danno minimo di tutte le tecniche che utilizzano lo stesso chakra della zona
    Chi ha entrambi i chakra ---> +1 al danno di tutte le tecniche che utilizzano lo stesso chakra della zona
    Chi ha il potere opposto ---> non riceve alcun potenziamento

    Zona cuscinetto:
    Chi non ha nessuno dei due chakra ---> li acquisisce entrambi
    Chi ne ha solo uno ---> acquisisce quello mancante
    Chi li ha entrambi ---> +1 al danno di tutte le tecniche che utilizzano i chakra della zona cuscinetto

    ATTENZIONE! In tutte e tre le zone non sarà possibile sostare per più di un turno perchè il corpo non è in grado di reggere un simile potere. A partire dal secondo turno ai bonus si sommeranno i seguenti malus:
    MALUS dal 2° turno di permanenza nella stessa zona ---> -2 slot psicologici (zona Yin) o fisici (zona Yang)
    MALUS dal 3° turno di permanenza nella stessa zona ---> -3 slot psicologici (zona Yin) o fisici (zona Yang)
    MALUS dal 4° turno di permanenza nella stessa zona ---> K.O.
    MALUS dal 2° turno di permanenza nella zona cuscinetto ---> -2 slot psicologici e fisici
    MALUS dal 3° turno di permanenza nella zona cuscinetto ---> -3 slot psicologici e fisici
    MALUS dal 4° turno di permanenza nella zona cuscinetto ---> K.O.
































    ☬ Tecnologia Ninja ☬



    In questa particolare arena ottagonale gli scienziati di Konoha hanno voluto ricreare una sorta di serra in cui è possibile simulare due particolari tipologie di clima che interagiscono simultaneamente dividendo il campo di battaglia in due esatte metà. Prima di ogni scontro il master deciderà un ordine casuale e segreto di sette diverse tipologie di metà, successivamente i due partecipanti o le due squadre sceglieranno ciascuno un numero da 1 a 7 (non replicabile) decretando quindi quella che sarà la conformazione del terreno di battaglia.

    Ecco le possibili combinazioni:
    CITAZIONE
    Metà Fuoco (L'Arena viene Riscaldata) ---> +1 al danno delle tecniche Fuoco e -1 al danno delle tecniche Aria che partono o arrivano in questa metà
    Metà Aria (L'Aria viene mossa da Turbine) ---> +1 al danno delle tecniche Aria e -1 al danno delle tecniche Fulmine che partono o arrivano in questa metà
    Metà Fulmine (L'Aria viene resa Secca) ---> +1 al danno delle tecniche Fulmine e -1 al danno delle tecniche Terra che partono o arrivano in questa metà
    Metà Terra (L'Arena viene inquinata con del particolato Terroso) ---> +1 al danno delle tecniche Terra e -1 al danno delle tecniche Aqua che partono o arrivano in questa metà
    Metà Acqua (L'Arena viene Umidificata) ---> +1 al danno delle tecniche Acqua e -1 al danno delle tecniche Fuoco che partono o arrivano in questa metà
    Metà Fisica (La Gravità viene Diminuita) ---> +1 al danno degli attacchi semplici e taijutsu e -1 al danno dei genjutsu che partono o arrivano in questa metà
    Metà Mentale (L'Ossigeno viene Diminuito) ---> +1 al danno dei genjutsu e -1 al danno di tutti gli attacchi semplici e taijutsu che partono o arrivano in questa metà



    ☬ Atlantide ☬



    Particolare tipologia di Arena circolare (30 metri il diametro) che si può trovare solamente a Kiri. La forte presenza di umidità e di acqua (che riempie tutta l'arena, per una profondità di 20 metri) la vedono come un terreno perfetto per gli utilizzatori delle tecniche Suiton.

    Combattere al suo interno avrà sia dei pro che dei contro:

    - Chakra dimezzato per tecniche che utilizzano il solo elemento Suiton
    - 5 punti chakra a ogni turno per restare sulla superficie dell'acqua*
    - Tecniche Katon che colpiscono il terreno per poi esplodere e sigilli esplosivi ---> -1 al danno
    - Tecniche Doton che fuoriescono o prendono il materiale dal terreno ---> consumo di chakra aumentato del 50% a causa assenza di terreno
    - Possibilità di Respingimento verso il basso**

    *Una volta terminato il chakra non si è più in grado di stare sulla superficie dell'acqua andando incontro all'affogamento.

    Queste le due possibili opzioni:
    - se finisci il chakra, ma puoi rimanere vigile, perdi il match, ma non vai k.o.
    - se finisci io chakra, e non riesci a stare vigile, vai k.o. e perdi il match

    **Se colpiti si viene buttati in acqua e si sprofonda dei metri del respingimento. Per tornare in superficie ci vorrà del tempo e questo potrebbe portare a uno status di soffocamento che varia rispetto ai metri di respingimento:
    - 0 - 3 metri ---> si riesce a tornare in superficie senza problemi
    - 4 - 8 metri ---> Soffocamento Lieve
    - 9 - 12 metri ---> Soffocamento Grave
    - 13 in poi ---> Soffocamento Letale

    NOTA: chi è in grado si respirare sott'acqua non sarà soggetto ad alcun tipo di Soffocamento



















    ☬ Zeus ☬


    Particolare arena circolare di Kumo circondata da emettitori che elettrificano completamente la zona dello scontro. Intorno all'arena (20 metri di diametro) si forma una cupola elettrica tanto utile quanto pericolosa, perfetta sia per gli utilizzatori del Raiton sia per chi sfrutta gli attacchi semplici con le armi.

    Queste sono le particolarità dell'arena:
    - Le tecniche che utilizzano il solo elemento Raiton vengono propagate per l'intera arena, colpendo indistintamente nemici o alleati, e verrà meno l'eventuale bonus dettato dalla distanza, inoltre, le tecniche costeranno 1/3 in meno del normale
    - Potenziamento automatico delle armi*
    - L'elettrificazione dell'arena è tale da permettere l'annullamento della debolezza dell'elemento Raiton sul Fuuton
    - Tecniche Suiton ---> -1 al danno
    - Danno da contatto diretto** e da scariche automatiche ***

    *Le Armi metalliche vengono automaticamente potenziate con il chakra Raiton senza bisogno di utilizzo di chakra o azioni come riportato nel regolamento "Potenziamento Armi". Il potenziamento sarà quello base, mentre per ottenere il potenziamento che si sblocca ad energia Blu bisognerà sottostare all'apposito regolamento.
    **Se si viene respinti contro la cupola si subirà un danno diretto di 2 slot danno [1 sola volta a turno]
    ***All'inizio della fase difensiva di ogni utente diverse scariche elettriche si staccheranno dalla cupola colpendo l'intera arena, utente compreso [l'attacco è da considerarsi un attacco semplice], che dovrà decidere se difendersi o meno. Il danno è fisso [2 slot danno], mentre il calcolo si differenzia in base all'energia dell'utente:
    Energia Gialla ---> Calcolo 2
    Energia Verde ---> Calcolo 3
    Energia Rossa ---> Calcolo 5
    Energia Blu ---> Calcolo 7
    Energia Viola ---> Calcolo 8
    Energia Nera/Nera+ ---> Calcolo 9

    NOTA: Se si è sotto l'effetto di un genjutsu statico e non si riesce a liberarsi a inizio turno si verrà colpiti dalla scarica elettrica subendo il relativo danno e risvegliandosi, questo indipendentemente dal livello dell'illusione o eventuali abilità innate che concedono ulteriori bonus.




























    ☬ Roulette Umana ☬


    Lugubre e spettrale arena circolare (30 metri di diametro) costruita nei cunicoli sotterranei di Oto. Si sa che quest'arena si trova nei territori del Paese del suono, ma non si sa dove si trovi e sopratutto come ci si arrivi. I partecipanti partono tutti dalla capitale Otogakure scortati da anbu scelti e prima della partenza vengono bendati e "riacquistano" la vista solo all'arrivo. Cosa rende particolare questa arena? Beh, tante cose, a cominciare dal fatto che è stata creata nientemeno che da Orochimaru, temibile ninja originario della foglia che nel Paese del Suono ha messo le radici. Basta questo a dire che non ci si può aspettare nulla di buono entrando qua dentro. Il niente di buono si traduce in un terribile regolamento che vige come una legge marziale che sovrasta chi vi combatte. All'inizio di ogni turno l'utente dovrà scegliere un numero, da 1 a 10, a cui saranno casualmente associate le casistiche riportate sotto. L'utente verrà quindi colpito da un dardo e riceverà i bonus o malus relativi alla scelta effettuata, che dureranno un solo turno. Non si potrà scegliere lo stesso numero due volte (vale per entrambi o più utenti) e nel caso siano state selezionate tutte le possibili casistiche queste verranno rigenerate di nuovo in ordine casuale e si ricomincerà con la scelta.

    CITAZIONE
    - tonico della forza sperimentale: +1 al danno dei taijutsu/nintaijutsu e -1 al danno di ninjutsu/genjutsu/fuinjutsu
    - tonico della destrezza sperimentale: +1 al danno dei ninjutsu e -1 al danno dei taijutsu/nintaijutsu/genjutsu/fuinjutsu
    - tonico dell'intuito sperimentale: +1 al danno dei genjutsu e -1 al danno dei taijutsu/nintaijutsu/ninjutsu
    - Segno Maledetto Celeste sperimentale: +1 aggiuntivo alla forza (non si può sforare oltre gli 11) e +3 slot ferita
    - Segno Maledetto Terrestre sperimentale: +1 aggiuntivo alla destrezza (non si può sforare oltre gli 11) e +10 chakra
    - Segno Maledetto Fulmineo sperimentale : +1 aggiuntivo all'intuito (non si può sforare oltre gli 11) e +3 slot psicologici
    - Veleno Urticante sperimentale: - 3 slot ferita
    - Veleno Assorbimento sperimentale: -10 chakra
    - Veleno Allucinogeno sperimentale: - 3 slot psicologici
    - Sperimentazione umana: l'utente accede ad una seconda estrazione casuale*

    *- Rinnegan Trapiantato
    - Sharingan Trapiantato
    - Byakugan Trapiantato
    - Mokuton trapiantato
    - Izanagi (senza sigilli di tenuta e con 4 Sharingan da energia Viola (2 da energia Blu))

    NOTA: Utenti di Energia Gialla e Verde non possono pescare la sperimentazione umana; Utenti di Energia Rossa sperimentazione umana solo con Sharingan e Byakugan e Mokuton; Utenti di Energia Blu sperimentazione umana con Sharingan, Byakugan, Rinnegan, Mokuton e Izanagi (con solo 2 occhi); Utenti di Energia Viola e superiori sperimentazione umana con tutte le casistiche

    NOTA: a differenza delle altre scelte la sperimentazione umana ha validità dal turno in cui la si riceve sino alla conclusione dello scontro.

    NOTA: si viene privati o dei propri occhi o di un proprio braccio (opzione valida per mokuton trapiantato e izanagi), a fine combattimento si verrà nuovamente privati di ciò che si ha ottenuto e se si vorrà ripristinare uno stato di "normalità" del proprio corpo si dovrà pagare un'operazione chirurgica.

    NOTA: I poteri acquistati tramite questo metodo seguono il principio di attivazione/disattivazione e non vanno in conflitto con le innate/segrete già in possesso del ninja (in caso lo stesso abbia già nel proprio corpo uno qualsiasi di questi poteri non gli sarà possibile creare un doppione e lo stesso viene preventivamente eliminato dall'estrazione).

    NOTA 1L'utente ha diritto a rifiutare il risultato dell'estrazione, ma al secondo rifiuto va incontro ad una sconfitta a tavolino (primo rifiuto: multa di 1000 ryo e dimezzamento dei premi in caso di vittoria).

    NOTA 2L'utente o la squadra che vincerà il duello otterrà in premio una cifra di 1000 ryo cumulabile con uno sconto del 50% sull'operazione chirurgica, valevole sia per il costo in ryo che per il numero di caratteri, nel caso in cui durante il combattimento uno dei partecipanti abbia perso gli occhi o un braccio.





























    ☬ Campo Minato ☬


    Arena creata appena al di fuori di una piccola grotta che si crede fu il rifugio in cui un leggendario ninja di Iwa trascorse i suoi ultimi giorni di vita. Lo shinobi aveva ormai una veneranda età e a causa di una malattia sconosciuta al mondo non era più in grado di controllare il suo potere e per non rischiare di ferire la propria gente si ritirò in questa grotta lontana da Iwa. Le sue ultime ore furono strazianti, il suo chakra fuoriusciva a ondate dal suo corpo impregnando il terreno intorno, donandogli un carattere quasi magico. Se Iwa ha un legame speciale con il Doton, quest'arena è quanto più vicina ad essere essa stessa Doton.
    L'arena è un quadrato di 28x28 metri, diviso a quadranti, dove ogni quadrante è grande 4x4 metri. I due avversari inizieranno sempre in C4 ed E4 e alla fine del turno ogni utente dovrà comunicare su quale quadrante si trova.

    ABCDEFG
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7




    Particolarità:
    - Tutte le tecniche puramente Doton hanno un bonus di +1 al danno e quelle che fuoriescono dal suolo hanno uno sconto del 50% di chakra
    - Possibilità di decidere tra uno dei seguenti poteri:*
    CITAZIONE
    A. Volo ---> abilità passiva, valida per il solo utente, che permette di volare e alzarsi per massimo 10 metri, +1 alla destrezza
    B. Alleggerimento ---> abilità passiva, valida per il solo utente, che alleggerisce tutto il suo corpo, +1 alla velocità (non valido per i ninjutsu offensivi) e tutti i colpi fisici faranno sempre danno minimo
    C. Appesantimento ---> abilità passiva, valida per il solo utente, che appesantisce tutto il suo corpo, tutti i colpi fisici faranno danno massimo, ma si avrà una azione base in meno da poter utilizzare per attacchi fisici**

    - Quadranti Trappola***

    *La scelta è libera per ogni utente, che la comunicherà in segreto al master prima dell'inizio del combattimento. Quindi fino all'inizio dello scontro l'avversario non saprà cosa ha scelto l'utente, e viceversa.
    NOTA: si potrà anche decidere di non scegliere nessuno dei tre poteri, ma bisognerà comunque comunicarlo al master.

    **Esempio: ho 3 azioni base? Allora posso fare 2 attacchi semplici e 1 ninjutsu, oppure 2 attacchi semplici e 1 genjutsu, oppure 1 attacco semplice, 1 taijutsu e 1 ninjutsu, ma non posso fare 3 attacchi semplici, o 3 taijutsu...ecc
    ***Su ogni quadrante verrà piazzata una e una sola trappola che verrà rivelata solo all'inizio del turno.

    - Terreno Fangoso ---> per un turno tutto il terreno del quadrante diventa una poltiglia con conseguente -1 alla velocità di tutti i movimenti fisici
    - Terreno Acciaio ---> per un turno tutto il terreno del quadrante diventa talmente duro da diminuire di 1 punto il danno di tutte le tecniche raiton che passano attraverso il terreno
    - Terreno Difensivo ---> se si rimane all'interno del quadrante, per il primo attacco ricevuto nel turno, si innalzeranno delle lastre di terra che proteggeranno da tecniche massimo di energia rossa, esclusi genjutsu (per evitare metagaming all'avversario non verrà reso nota di questa trappola)
    - Terreno Vulcano ---> all'inizio del turno ci sarà un'esplosione di terra e lava sull'intero quadrante che provocherà 3 di danno e chiunque vi è sopra e 2 di danno a chi è nei quadranti adiacenti
    - Terreno Armi da Lancio ---> dal terreno fuoriusciranno 3 kunai, 3 shuriken, 4 spiedi
    - Terreno Armi da Lancio Giganti ---> dal terreno fuoriusciranno 1 shuriken gigante e 1 shuriken del vento demoniaco
    - Terreno Armi da Taglio ---> dal terreno fuoriuscirà un Tanto (utente di energia gialla) o un Token (utente di energia verde) o una katana (utente di energia rossa o superiore)
    Terreno Ozioso ---> se si resta sullo stesso quadrante (qualunque esso sia, eccetto non abbia altre trappole piazzate) per più di un turno, dal terreno fuoriusciranno degli spuntoni di roccia. Se colpiti, quindi se si decide di restare su quel quadrante, si subirà 1 slot danno, se non si vuole prendere danno basterà spostarsi dal quadrante. Se si è sotto effetto di qualunque genjutsu, si subirà danno e ci si risveglierà.
































    ☬ Tempesta Perfetta ☬


    Al centro del deserto di Suna si trova una particolare e antica arena ricavata tra antiche rocce. Questa struttura si trova a ben 50 metri di altezza e ha forma circolare, con un diametro di 30 metri. La zona in cui si trova l'arena è irraggiungibile da chi non è di Suna e a volte anche gli stessi abitanti faticano a trovarla. Ciò è dovuto a una perpetua e potente tempesta di sabbia che imperversa tutto intorno all'arena e che può provocare diversi problemi ai ninja impegnati in uno scontro.

    L'arena presenta diverse particolarità:
    - All'inizio di ogni turno chi si trova sul campo di battaglia subisce 1 slot danno a causa delle lacerazioni create dalla tempesta di sabbia
    - Tecniche che utilizzano la sabbia (che siano tecniche normali o derivata da innate) ottengono +1 al danno
    - Tecniche Fuuton e Katon ottengono +1 al danno
    - Le Marionette subiscono un -1 alla velocità per tutto il combattimento
    - Difficoltà nei movimenti a causa del forte vento*
    - Rischio di caduta dall'arena**

    *Per muoversi senza problemi all'interno dell'arena, ogni turno si dovrà utilizzare una "Azione Gratuita" + 5 punti chakra, altrimenti a causa dei forti venti ogni metro percorso verrà raddoppiato.
    Esempio: Per percorrere 5 metri all'interno dell'arena bisogna scalare 10 metri da quelli percorribili

    **Se si viene respinti fuori dal limite dell'arena da attacchi o tecniche si verrà colpiti da potenti venti ascensionali che si formano spontaneamente all'esterno della zona. Invece di precipitare a terra si verrà di nuovo catapultati all'interno dell'arena subendo ulteriori 2 slot danno

    NOTA: Si potrà respingere l'avversario una sola volta a turno











    Edited by circu - 16/4/2019, 15:19
  6. .
    CITAZIONE
    MISSIONE TERMINATA
    Zolf.
    È stato molto bello moderarti.
    Mi sono resa conto solo nel finale di aver trattato la tua trama in modo superficiale (la missione e un unico "lui scappa tu lo insegui) e mi dispiace molto, avrei dovuto pensare per te qualcosa di più complesso e divertente...
    Se avrò ancora modo di moderati mi impegnerò molto di più per darti una missione molto più divertente e coinvolgente.

    Ricompense: 25 Ppe - 24 Exp - 600 Ryo.
    Chiedi gli aggiornamenti


    BYAKKO:
    Mi dispiace molto non poterti dare nessuna ricompensa.
    Come ti ho già scritto mi era piaciuto molto quello che stavi facendo.
    Aspetto con ansia la tua prossima richiesta di missione per poterti moderare di nuovo
  7. .
    Dopo essersi consultati gli staffer hanno deciso che la missione verrà continuata solo da Zolf, mentre per Byakko sarà considerata FALLITA.

    CITAZIONE
    Zolf:
    Byakko verrà colpita in pieno dagli attacchi a lei rivolti andando KO.
    Il resto della traccia è invariato.
  8. .


    🔥 Missione Evento 🔥






    Non c'è ragione nei comportamenti della bestia, non c'è un senso e una spiegazione ai suoi movimenti. E' completamente fuori controllo, ferita e fuori controllo. E proprio questa sua imprevedibilità la rende paradossalmente ancora più pericolosa. Accecata dalla rabbia sbatterà con forza le zampe anteriori a terra smuovendo le rocce che stavano sotto i suoi piedi e sollevando in aria un folto numero di detriti. Successivamente (il tutto avverrà in rapida successione) con un movimento della coda darà una spazzata facendo schizzare in avanti quegli stessi detriti e colpendo chiunque [Attacco Semplice 1 - Slot Danno: 6]. Sarai preoccupato a cercare di scappare e di farti colpire il minor numero di volte possibile e non ti renderai conto del fatto che alcuni uomini sono stati afferrati da una delle zampe. Ti girerai per il tempo sufficiente a renderti conto che lancerà verso di te quelle persone come fossero delle armi [Attacco Semplice 2 - Slot Danno: 6]. Cadrai inerme a terra schiacciato dal peso di una mezza dozzina di cadaveri.



    CITAZIONE
    Totale Danni Missione: 29






    Non ricordo se non mi sia arrivata la notifica o se mi è arrivata e mi sono perso via il post in quei giorni... A prescindere da ciò ti invito la prossima volta a usare la sollecitazione... Ne hai il pieno diritto... A prescindere da quali siano le motivazioni per cui non ti dò la traccia... Sono passate due settimane dal tuo post dopotutto... Mi scuso, se può servire a qualcosa...

    Tornando al post in sé... Ho delle riflessioni che mi vengono leggendo il tuo post e inerenti alla qualità dello stesso.... Hai però l'attenuante dell'evento e della voglia che possono inficiare... E ci sta, in un certo senso... Quello che vorrei facessi con me è che tu ricerchi la qualità e la mantenga alta sempre... Qualsiasi post tu stia facendo... Dal post in infermeria al post più importante della vita del tuo pg... Puoi metterci un'ora, due giorni, settimane, mesi... Ma voglio vedere impegno e qualità in ogni tuo post... Nè riparleremo più avanti di questo argomento, ricercando insieme di trovare lo standard qualitativo che ti compete e che mi aspetto dai miei utenti...





  9. .


    🔥 Missione Evento 🔥



    Conclusione:





    All'atto pratico non rimane molto da raccontare visto che la tua fine come ben sai è bella che segnata. Prima verrai investito da una serie di lapilli lavici che ti colpiranno da tutte e quattro le direzioni senza lasciarti scampo [Tecnica Energia Rossa - Slot Danno: 6], poi come se fossi un insetto fastidioso verrai scaraventato con una spazzata della zampa che ti farà volare indietro di una dozzina di metri facendo sbattere a terra con inaudita violenza, con conseguente ko e perdita di sensi (analoga sorte capitata a chiunque ti stava vicino) [Attacco Semplice - Slot Danno: 6].



    Secondo tentativo concluso. Da regolamento così come il primo devi aspettare due giorni prima di richiedere l'apertura di una nuova missione evento (l'apertura avverrebbe di fatto il 21 Dicembre, in anticipo di 3 giorni sulla chiusura dell'evento.).



    CITAZIONE
    Totale Danni Missione: 30





    - Associami di nuovo a Uggi nelle tue considerazioni e vedi cosa ti succede... :ice:

    - Tutte le indicazioni che ti dò qui è implicito che a meno di segnalazioni di un certo rilievo sono rimandate ad attività "ufficiali". Te le incomincio a segnalare anche in questo evento così da darti il tempo di pensare e ragionare con più calma.

    - Vabbè che è un evento, vabbè che sono attacchi autoconclusivi... Ma potresti anche sforzarti di cambiare attacchi e non fare sempre la stessa cosa eh... :grat: Hai la fortuna di poter lavorare in questo evento per utilizzare attacchi nuovi o che usi poco e combinazioni non ancora utilizzate... Invece no... Hai fatto un copia e incolla paro paro del post precedente lato attacchi... Questo lo trovo svilente... Ritieniti fortunato che non ti devo valutare, altrimenti te lo avrei fatto pesare... Questo comunque non mi impedisce di rimproverarti... Mi raccomando non farmi combattimenti da tre turni così in altre attività...





  10. .


    🔥 Missione Evento 🔥



    Conclusione:




    E' impensabile che un mostro di tali proporzioni sia in grado di confrontarsi contemporaneamente difendendosi da tutti gli attacchi che gli stavano arrivando contro. Era palese che la resistenza fosse un suo punto forte, così come lo era la potenza di fuoco. Se da un lato sia te che il tuo serpente riuscirete a colpire il nemico, dall'altro non potrete fare nulla sia contro la stessa tecnica utilizzata poco prima [Tecnica Energia Rossa - Slot Danno: 6] che contro una delle sue enormi zampe che schiaccerà inesorabilmente il tuo serpente (facendolo sparire in una nube di fumo) e te. Inevitabile dire che quest'ultimo colpo ti manderà ko. Questa è la mera conclusione della tua prima missione.




    CITAZIONE
    Totale Danni Missione: 29

    N.B.: Tra una missione e l'altra dovrai attendere lo stesso lasso di tempo che intercorre tra due normali missioni, quindi 48 ore dalla chiusura.





    Metti una riga vuota tra un elemento del testo e l'altro please :fiore: Mi è piaciuto come hai descritto tutto ciò che succede nel post, sia nelle fasi "difensive" che "offensive"... Bello anche il modo in cui hai coinvolto le persone attorno a te nella narrazione...







    Edited by circu - 10/12/2018, 17:16
  11. .


    🔥 Missione Evento 🔥



    1° Traccia:




    Sei di ritorno da una missione (inventati pure quale senza scendere troppo nei dettagli, purché non sia la missione che ti è stata congelata). Sulla strada del ritorno (collocati dove ti pare, anche non nel Paese del Suono) di punto in bianco incomincerà a fare caldo. La sensazione si farà gradualmente sempre più opprimente sino a diventare fastidiosa. Il caldo raggiungerà livelli tali da andare a intaccare sia la flora che la fauna del posto in cui ti trovi. Cercherai di capirci di più seguendo le tracce che ti si parano davanti. Quello che però ti sembrerà uno strano evento metereologico man mano che avanzerai prenderà le sembianze di qualcosa di catastrofico. Da ogni direzione incomincerà ad arrivare una marea infinta di persone che correranno tutte verso un'unica direzione, ignorandoti bellamente. In mezzo a tutto quell'ammasso di gente individuerai sia ninja che persone civili, armate di tutto punto, di qualsiasi villaggio, principale e non. Deciderai di seguirle perchè come te stanno andando verso zone più calde. Arriverete infine di fronte a questo spettacolo. Di fronte a te un'aria di morte e distruzione, il cui epicentro sembra essere quella cosa lì. Tutti i tuoi "compagni di passaggiata" lo stanno incominciando ad attaccare, così come altre persone che erano già sul posto. Unisciti alle danze!



    Buon lavoro! :fiore:




  12. .
    CITAZIONE
    ho fatto un paio di correzioni... scusatemi!
  13. .



    CITAZIONE
    Missione Konoha: La Diva


    M14580331460197588


    Yuki Miriko(Byakko)
    Kabuto Fuji ( Zolf J. Kimble )



    5° Traccia:
    [QUOTE]



    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Byakko:.
    Il tuo avversario rimarrà sorpreso dalla tua "trasformazione" tanto che reagirà in ritardo al tuo attacco, subendolo in pieno
    Emetterà un verso "soffocato" poi cercherà di colpirti con un pugno ( valore attacco 5 danni 2-4) Non ho tempo da perdere con te.... BESTIACCIA!!! che servirà più per distrarti che per altro, mentre ti difendi lancerà un fumogeno e fuggirà!
    inseguilo.
    Il mukenin si dirigerà verso il set, e, quando lo raggiungerai lo troverai che, per difendersi dai tuoi compagni...e da 3 ninja che non avevi mai visto (Kabuto e i suoi compagni) si farà scudo di FUYUKI.
    Il giovane attore sembrerà parecchio spaventato.
    Tsubasa invece è dietro le spalle di Mamoru che trema tra le braccia della sua manager mentre Kenta è al fianco del terzetto del suono.

    CITAZIONE
    Zolf J. Kimble
    L'ombra che vedi è Karui che, quando ti vedrà sembrerà andare nel panico (noterai che NON ha più i segni sul corpo) e, dopo averti lanciato un Kunai (solo a livello role... lo eviterai senza problemi!) correrà in mezzo alla troupe, dirigendosi verso il gruppo di attori che urleranno spaventati.
    Punterà la ragazza, ma i due ninja della foglia si pareranno davanti a lei difendendola, allora lui ripiegherà per il giovane dai capelli rossi che prenderà in ostaggio.
    In quel momento arriverà Yuki.

    CITAZIONE
    ENTRAMBI:
    La troupe è fuggita e sul set ci siete solo voi.
    Anche Mamoru si è allontanato, portando al sicuro Tsubasa e la sua manager .
    Fuyuki inizierà a urlare e a dimenarsi, questo distrarrà Karui permettendo a Kenta di afferrare il prigioniero e allontanarlo da ninja traditore per poi raggiungere Mamoru all' interno dell' albergo che fungeva da set.
    Ora dovete combattere contro KARUI!
    Voi recuperate tutto il vostro chakra e i vostri punti ferita ...mentre Karui manterrà i danni che gli avete causato e il chakra che ha consumato.
    danni: 10 punti ferita
    Chakra consumato: 36 (segno maledetto disattivato)

    Nota: i due compagni di Zolf daranno a entrambi supporto, donandovi un +1 al valore offensivo di tutti i vostri attacchi.

    Se avete domande mandatemi un MP


    CITAZIONE
    Zolf
    Ennesimo bel post.
    Non ho molto da aggiungere a quello che ti ho già detto, belli i dialoghi, aumentano la caratterizzazione che stai dando a tutti i tuoi personaggi
    Voto: 7,4

    Byakko:
    Molto bello (e "reale") il pezzo in cui Kurama ti parla "dicendoti" che hai bisogno di lei!!
    L'attacco poi è "sensato", nel senso che essendo in "berserk mode" l'unica cosa che puoi fare è attaccare a testa bassa con tutta la tua forza!
    voto: 7,4




    Edited by white eye princess - 5/12/2018, 08:16
  14. .

    Yuki Moriko [x]

    Genin - 15




    narrato - parlato Yuki -pensato Yuki - Parlato kyuubi NonnaParlato KentaParlato MemoruParlato Midori Parlato Tsubasa


    Ainimi in fiamme!


    L'attacco portato dalla ragazza venne scansato dal ragazzo con molta facilità, cosa che fece irritare Yuki. Si, la ragazza si irritava parecchio e spesso, soprattutto in casi del genere.
    Quando un suo colpo veniva evitato con tantissima facilità, beh, solo una cosa pensava: non stai facendo abbastanza.
    Con un piccolo balzo si allontanò di alcuni metri da ragazzo, portandosi le due mani tra i capelli e scuotendo la testa come se volesse scacciare via qualcosa.
    Le sue pupille si assottigliarono, diventando simili a quelle di un gatto mentre dalla sua testa sbucarono due lunghe orecchie rosse. Da sotto i suoi piedi iniziavano a sbucare lingue di chakra che iniziavano ad avvolgerla come una coperta.
    C-c-che diavolo stai facendo Kurama?! pesò la ragazza, cercando di tenere a bada quella forza del tutto nuova. Era più forte di quanto se la ricordasse.
    Hai bisogno di questo potere. Non potrai mai farcela da sola contro di lui disse seria e risoluta la volpe, mentre il chakra si impadroniva di lei.
    No! E' troppo... finirò per perdere il con... dalla gola della ragazza risalì un ringhio basso.
    Il ragazzo, dall'altro lato, cercò di approfittare di quella situazione notando la difficoltà della ragazza per scagliarle contro una tecnica ma ciò non bastò. Con uno spostamento verso sinistra evitò tutti i proiettili spediti contro e tagliente puntò il suo avversario.
    Se fosse stata lucida avrebbe notato come, dopo quell'attacco, i segni neri sul suo corpo avevano iniziato a muoversi, regredendo sempre di più fino a sparire. Se fosse stata lucida avrebbe notato che davanti a lei non c'era più il ragazzo dal ghigno aggressivo ma il volto di una persona stanca, combattuta e sudata.
    Si, se fosse stata lucida avrebbe notato tutte quelle cose, ma non lo era: in quel momento era incontrollabile.
    Si avvicinò al suo avversario, camminando quasi come se sapesse che non aveva più scampo, mentre il chakra che ricopriva il suo corpo si accumulava sulle sue braccia. La ragazza incrociò i due avambracci caricando il colpo prima di sferrare nella sua direzione un ondata di chakra.


    «Quelli che hanno paura sono quelli che muoiono per primi»








    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 6/8 ) Kunai, ( 7/15 ) Shuriken<-oppure-> (3/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 10/15 ) Makibishi, ( 6/15 ) Spiedi; (1/2) Lame di chakra; posizione: fianco destro

    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 1/5 m ) Bende

    Aikuichi
    CITAZIONE
    Descrizione: Piccolo coltello molto leggero ed affilato; utile nel combattimento ravvicinato.
    Date le sue piccole dimensioni (25 cm di lunghezza, 10 di manico) può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 1-3
    Usura e posizione: 2/22 Posizione: gamba destra.

    Tantō
    CITAZIONE
    Descrizione: : Il tantō è una piccola spadina corta, lunga circa 28cm. La sua estremità superiore risulta essere senza punta, come tagliata di netto.
    Date le sue piccole dimensioni può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 2-3
    Usura e posizione: 2/22 Posizione: gamba sinistra.




    Azione gratuita – attivazione innata: 9 chakra normale – 9 Bijuu
    Azione non offensiva 1 – Schivata proiettili: 5 (schivata completa)
    Azione non offensiva 2 – Tecnica: 10 Bijuu
    Azione offensiva 1 – tecnica En. Verde: 16 normale – 12 Bijuu; Valore 5; Danno: 4-6




    Azione Gratuita 1: Attivazione Mantello della volpe: lv. Verde
    CITAZIONE
    Mantello della Volpe (Lv.1) - En.Verde
    A quest livello, attorno all'utente si creerà uno strato di chakra rossastro che lo avvolgerà. La forma che il chakra assumerà sarà molto simile a quella del Kyūbi, con tanto di orecchie, ma il numero delle code sarà limitato ad una sola. Grazie a questo manto di chakra, la forza del jinchuriki aumenterà, ottenendo un bonus di +1 alla Forza.
    Si avrà accesso all'abilità passiva delle Emozioni Negative, ma con un raggio d'azione ridotto a 20m.
    Ad Energia Verde:
    [Attivazione: 9 Chakra Normale e 9 Chakra Bijuu]
    [Mantenimento: 6 Chakra Normale e 6 Chakra Bijuu]

    Azione non offensiva 1 – Difesa semplice: Schiva proiettili
    Azione non offensiva 2 – Tecnica : Chakra Della volpe
    CITAZIONE
    Chakra della Volpe
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Sfruttando il chakra della volpe, l'utente potrà potenziare tramite questa tecnica un taijutsu o un nin/taijutsu con il chakra rosso, garantendo un bonus di +1 al danno.
    Consumo: 10 chakra Bijuu
    Slot Danno: +1 ai danni Min/Max
    [Richiede: Chakra del Kyūbi (Lv. Base) - En.Gialla]

    Azione offensiva 1 – Tecnica lv. Verde : Onda della volpe
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Avvicinandosi all'avversario, l'utente tenterà di colpirlo portando un colpo incrociando le braccia. Al momento dell'impatto verrà rilasciato dal manto anche un'ondata di chakra che scaraventerà via l'avversario, per un massimo di 2m.
    Consumo: 16 chakra Normale + 12 chakra Bijuu
    Slot Danno: 3-5
    [Richiede: Mantello della Volpe (Lv.1) - En.Verde]

    Chakra consumato: 35/90
    Chakra rimasto/posseduto: 55/90
    Chakra rimasto/posseduto Kyuubi:119/140
    Danni fisici 9/15
    Danni psicologici
    Condizioni psico-fisiche: Sotto effetto del demone
    Armi rimaste/possedute: Tutte

    Posizione del PG: di fronte l'avversario
    Distanza dall'avversario: pochi metri


  15. .



    CITAZIONE
    Missione Konoha: La Diva


    M14580331460197588


    Yuki Miriko(Byakko)
    Kabuto Fuji ( Zolf J. Kimble )



    4° Traccia:
    CITAZIONE



    CITAZIONE
    Byakko:.
    Il tuo avversario schiverà il tuo attacco con facilità per poi aprire la bocca da cui "sputerà" una serie di proiettili di aria compressa che voleranno verso di te
    CITAZIONE
    Arte del Vento: Proiettili di Vuoto
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora - Drago - Tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    Consumo: 13 x 5 proiettili
    Danno: 2-4
    Richiede: Chakra Fuuton; Destrezza 3
    Costo: 55 Exp
    Energia: Verde
    Valore attacco 4,5

    Poi succederà qualcosa.
    I "tatuaggi" inizieranno a "muoversi" per poi sparire, lasciando il ragazzo ansimante e sudato
    Si trova a 4 metri da te.
    Difenditi e attacca
    Siete in una radura di circa 6-7 metri di raggio circondata da alberi

    CITAZIONE
    Zolf J. Kimble
    I tuoi attacchi lo colpiranno in pieno, ma, noterai che succede perchè il tuo avversario si è distratto KARUI???
    L'ultimo colpo lo farà cadere a terra.
    Mentre si rialzerà sembrerà confuso.
    ..Chi è Karui???
    Tu e i tuoi compagni capirete che lui non c'entra nulla con il ninja che stavate rincorrendo.
    Spiegategli il malinteso.
    Lui scoppierà a ridere ...NONONOOO!.. scusate voi!!... pensavo foste gli idioti che perseguitano Tsu-pyon!!
    Quando smetterà di ridere continuerà ..qui vicino stanno girando un film...e un gruppo di Stalker stà perseguitano Tsu-pyon... la protagonista... e io e i miei compagni siamo stati assunti per difenderla... poi, ripensando a quello che gli avete detto temerà che Karui si sia diretto verso il set e vi chiederà se volete seguirlo.
    Arriverete sul set.
    Sarà il caos:
    Gente indaffarata che corre a destra e a sinistra, urla, ma, capirete, che è la normalità!!
    Hanno ripreso a girare.
    Il ninja che avete affrontato ( che vi dirà di chiamarsi Kenta) si avvicinerà a un ragazzo e gli parlerà sottovoce per poi indicare una ragazza dai capelli scuri, con indosso un "brutto" kimono grigio, impegnata a recitare insieme a un ragazzo dai capelli rossi.
    Kenta tornerà da voi dicendoci che non hanno visto nulla di sospetto.
    Deciderete che lì non avete nulla da fare, quindi tornate a cercare Karui.
    Mentre lasciate il set passerete davanti a un camerino.. distrutto!!
    Mobili rotti, vestiti gettato a terra e una scritta sul muro "PUTTANA"
    Un paio di inservienti stanno pulendo e, mentre passate tu o uno dei tuoi compagni calpesta qualcosa che si "rompe":
    È un porta foto, calpestandolo avete rotto il vetro.
    Al suo interno c'è una foto di tre ragazze
    LACM-4961
    Riconoscete la ragazza di sinistra, è quella che avete visto recitare.
    Uno degli inservienti, vedendo i, verrà a recuperare la foto.
    Che glielo chiedete o meno vi dirà che quella è la copertina del primo singolo delle "Cherry Boom", trio di IDOL con cui Tsubasa aveva debuttato.
    Il post termina quando , mentre state andando via vedrete "qualcosa" ( non specificare cosa) sbucare da dietro l'albergo che funge da set per il film

    Se avete domande mandatemi un MP


    CITAZIONE
    Zolf
    Altro bel post, in linea con quelli che hai fatto fin'ora.
    Continui a descrivere il rapporto tra te e i tuoi compagni approfondendoli.


    Voto: 7,4

    Byakko:
    Come ti ho detto prima ho voluto metterti a forza in una situazione particolare per vedere le tue reazioni... ti prometto che le prossime missioni saranno più "action"!!
    Il post è parecchio divertente, hai reso Tsubasa più "fastidiosa" di come l'avevo pensata.. e mi piace!
    Idem i tuoi compagni ( anche se speravo provassi un pò di pietà per Mamoru che si sforza d'esser professionista ma non ci riesce, e spesso non per colpa sua!!)

    voto: 7,6


241 replies since 1/11/2011
.
Top