Posts written by Galding56

  1. .

    Missione Kumo - Livello A



    Nuovi alleati


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki






    Continuerai a recarti giornalmente nell'edificio degli anbu. Sii creativo sulle tue attività.
    Man mano che i giorni passeranno comincerai a sentirti "osservato": pur non vedendo nessuno fisicamente con un atteggiamento che potesse suscitare un po' di sospetto, avrai questa sensazione, che crescerà giorno dopo giorno. Arriverai a pensare addirittura di stare impazzendo per lo stress a cui stavi venendo sottoposto.
    Naturalmente puoi descrivere qualche situazione particolare.

    Un giorno, durante la tua quotidiana routine nell'edificio degli anbu, un ragazzopng ti si avvicinerà, chiedendoti se avevi voglia di allenarti con lui, visto che il resto del suo team era occupato in quel momento. Accetterai.
    Vi recherete in una delle numerose sale predisposte per gli allenamenti, e comincerete a riscaldarvi con qualche colpo corpo a corpo. Ad un certo punto, però, mentre si sporgerà in avanti per portarti contro il viso un pugno, il ragazzo ti bisbiglierà qualche parola all'orecchio.
    Sono dalla tua parte...
    Quindi ritornerà al proprio posto, facendoti l'occhiolino.
    Naturalmente non reagirai, cercando di non attirare l'attenzione su di te, e continuerai l'allenamento cercando di ascoltare le parole che il ragazzo ti diceva man mano che si avvicinava per colpirti.
    Mi chiamo Owada... Faccio parte del Raijinshū... La Raikage ci ha detto... di Nao e della cospirazione... Ti chiede di venire stasera... al solito posto... per una nuova ... missione.
    Dopo che avrà finito di comunicarti il messaggio, si allontanerà.
    Grazie per l'allenamento!


    A questo punto comincerai a pensare sul da farsi: fidarti o non fidarti?
    Dopo averci pensato a lungo, deciderai di recarti al luogo dell'appuntamento.












    Considerazioni sulla traccia: Voglio vedere un lavoro di descrizione sulle parti in cui ti ho lasciato libertà. Cerca di essere creativo ed impegnati! :fiore:

    Potrei essermi dimenticato qualcosa, per qualsiasi cosa mandami pure un MP :fiore:





    Per questa missione hai richiesto di:
    -Imparare due tecniche dal rotolo di Iwa. Arte della Terra: Lancio dei Bamboo di Terra e Roccia (Doton: Dosekidake); Arte della Terra: Tecnica dell'Alleggerimento (Doton: Keijugan no Jutsu).
    CITAZIONE
    Arte della Terra: Lancio dei Bamboo di Terra e Roccia (Doton: Dosekidake)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuno
    Grado: A
    Descrizione: A 2 metri dal nemico fuoriusciranno, dai quattro punti cardinali, quattro sottilissimi aghi composti di pietra e roccia che andranno a colpire l'avversario che a causa dell'attacco su più fronti avrà un malus di -1 ai riflessi.
    Consumo: 58
    Danno: 5-7
    Richiede: Chakra Doton; Zen 3; Destrezza 7
    Costo: 150 exp
    Energia: Blu

    Arte della Terra: Tecnica dell'Alleggerimento (Doton: Keijugan no Jutsu)
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Dopo che l'utilizzatore avrà toccato un qualsiasi bersaglio (anche se stesso) potrà alleggerire notevolmente il suo peso rendendo i suoi movimenti molto più agili del normale. Difatti mentre si sarà alleggeriti si avrà un +1 alla Velocità per tutta la durata della tecnica. Il bonus varrà solamente per attacchi corpo a corpo o difese semplici.
    L'effetto negativo di questo jutsu sarà che, essendo diventati più leggeri, tutti i propri colpi fisici avranno una forza minore facendo quindi meno danno (tutti gli attacchi corpo a corpo, anche portati con armi, faranno danno minimo per tutta la durata della tecnica) inoltre se colpiti da tecniche che allontanano, i metri di respingimento saranno aumentati di 1/2 (se il respingimento è di 6 metri, ci si allontanerà di 9 metri).
    Questa tecnica potrà durare massimo due turni. Se usata su un avversario durerà un solo turno è potrà solamente schivarla o bloccarla con ninjutsu appositi.
    La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita.
    [Su se stessi o su compagni/avversari non si potrà utilizzare in combinazione alleggerimenti o appesantimenti, neanche mixandoli tra loro, mentre sarà ad esempio possibile usare l'alleggerimento su se stessi e l'appesantimento su terzi]
    Consumo: 34 + 12 mantenimento
    Richieste: Chakra Doton; Destrezza 5; Zen 3
    Costo: 90 Exp
    Energia: Rossa









    Valutazione: 7

    Post un po' troppo corto secondo i miei gusti. Avresti potuto lavorare un po' di più sul ritorno nel corpo degli anbu, avevi una grande opportunità per introdurre un nuovo png magari. La parte finale mi è piaciuta un po' di più, anche se reintrodurre così improvvisamente un png che non avevi nominato nemmeno in un pensato o in una descrizione nelle ultime due missioni mi è sembrato un po' forzato... :soso:
    Inoltre l'inizio mi è sembrato un po' staccato dal resto del post, non hai seguito un ordine cronologico, confondendo l'ordine degli eventi :soso:

    Come al solito, ti invito a rileggere il post. Un giorno in più o in meno non cambia sulla durata della missione, ma può essere determinante per le valutazioni! :soso:


    </table>


  2. .

    Missione Suna - Lv S: Orme

    simbolo_suna_0



    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi






    Il tuo attacco andrà a segno: pur provando ad allontanarsi, i due anbu-marionette verranno rinchiusi all'interno della cupola di roccia.
    STUPIDA RAGAZZINA! GIURO CHE TI UCCIDO!
    A quel punto l'anbu ricoperto da sabbia si lancerà contro la cupola, provando a colpirla con un pugno. [Azione Base 1 - Attacco Semplice. Valore: 10 - Danno: 3-6]
    Subito dopo la cupola si rigenerà, come se non fosse stata mai colpita, questo farà infuriare ancora di più i due.
    NON MI INTERESSA SE DISTRUGGERO' QUESTI UMANI, MA USCIRO' DA QUAD ENTRO E TI FARO' A PEZZI!!
    A quel punto l'anbu circondato dalla sabbia ferrifera creerà un enorme lancia che lancerà contro la superficie della cupola: l'arma si frantumerà a contatto con la roccia, danneggiandola ed impedendone la rigenerazione a causa della sua grande potenza.
    CITAZIONE
    Lancia di Sabbia Ferrifera (Satetsu no Yari)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica avanzata ed evoluzione finale della Pioggia di Armi Ferrifere dove si creerà un'unica lancia, lunga circa 3 metri molto aerodinamica che una volta scagliata viaggerà verso il nemico con un bonus di +1 alla velocità. Il colpo è molto difficile da schivare a causa della sua velocità e può provocare ingenti danni.
    [Consumo: 55]
    [Slot Ferita: 5-8]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera LV 4" ]
    VALORE: 10

    Subito dopo anche l'altro anbu colpirà nello stesso punto, provando a farsi strada tramite un pugno rinforzato da uno spesso strato di roccia.
    CITAZIONE
    Arte della Terra: Tecnica del Pugno di Roccia
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Utilizzando l'arte della terra si cospargerà di terra il proprio pugno, creando un guanto che proteggerà la mano del ninja da eventuali danni, dopo di che si tirerà un potente pungo all'avversario che se colpito verrà allontanato di 5 metri.
    Consumo: 40
    Danno: 4-7
    Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Destrezza 3; Forza 7
    Costo: 290 Exp
    Energia: Blu
    VALORE: 10

    Nel momento in cui avrà portato a termine questo ultimo attacco, lo stesso anbu caricherà di chakra l'altro braccio, e pochi istanti dopo scaricherà tutta l'energia accumulata in un ultimo e potente colpo, che farà crollare finalmente la cupola.
    CITAZIONE
    Impatto della Fioritura del Ciliegio (Ōkashō)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: S
    Descrizione: E' una tecnica molto potente che permette al ninja di concentrare gran parte di chakra nel pugno e di rilasciarla all'istante all'impatto. Questa tecnica consuma molto chakra ed è capace di abbattere muri molto spessi o grandi rocce. Se colpito in pieno causerà un malus di -1 per un turno all'arto colpito.
    Consumo: 65
    Danno: 6-8
    Richiede: Zen 5, Forza 8, Corporee 4
    Costo: 260 exp
    Energia: Viola
    VALORE: 10

    Ragazzina..! Adesso è giunto il momento che...-
    Improvvisamente, mentre stavano ancora parlando, entrambi gli anbu cadranno in ginocchio, portandosi le mani alla testa e cominciando ad urlare in preda al dolore.
    L'altro Ootsutsuki, che nel frattempo aveva scacciato la tua megami con un colpo della mano, guarderà quei due sorridendo, come se fosse contento di ciò che stava succedendo.
    ...N-No! Non ORA!!
    E' il tuo momento: attaccali!

    Png1 Chakra usato: 230 Slot danno: 15
    Png2 Chakra usato: 199 Slot danno: 14 (-1 per abilità passiva dell'innata)
    Png3 Chakra usato: 45 Slot danno: KO














    Considerazioni sulla traccia:
    Ripeto le condizioni del campo di combattimento: stanza 30x30x20; due anbu a terra, uno KO poco lontano; l'Ootsutsuki vi osserva dalla distanza. :ice:

    Spero di non essermi dimenticato nulla, ma per qualsiasi dubbio scrivimi via mp!! :fiore:









    Valutazione: 8.5

    Non ho niente da dire, bel post!
    Come ti ho già detto, sei una donna dalle mille sorprese :asd: Non mi aspettavo né questa seconda innata né una strategia del genere! Molto furbo da parte tua!
    Mi è piaciuto il modo in cui hai ruolato la tua sorpresa nell'aver visto che l'Ootsutsuki ha evitato il tuo "bacio". Molto umano :soso:
    Buono anche il riepilogo, più ordinato del solito. :fiore:





  3. .

    Missione Kumo - Livello A



    Nuovi alleati


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki





    [Riprendiamo da qui]

    Arrivati a Kumo, il tuo compagno prenderà in consegna il rotolo cadaveri ed andrà a portarlo dalla Raikage, promettendoti di fissare un incontro "privato" nei giorni seguenti.
    Naturalmente viste le circostanze non ti opporrai a quella scelta - l'ufficio non era un posto sicuro, e Katsumi dato il suo ruolo vicino alla Raikage non avrebbe dato nell'occhio come invece avresti fatto te se fossi andato insieme a lui - e deciderai di prenderti qualche giorno per riposarti.

    Dopo tre giorni verrà Katsumi stesso alle porte della tua casa a chiederti di seguirlo. Andrete dalla Raikage nello stesso locale in cui vi eravate incontrati la prima volta.
    Bentornato Merui, dimmi pure tutto.
    Farai rapporto alla Raikage riguardo la tua ultima missione.
    Beh, le vostre versioni coincidono... Non abbiamo prove tra le mani per convincere i cittadini di quanto sta accadendo: il corpo del governatore da solo non ci sarà di alcun aiuto, se non a farci accusare della sua morte... Ed abbiamo assolutamente bisogno del consenso popolare, senza di esso saremmo etichettati immeditamente come dei traditori...
    Sospirerà, prendendosi un momento di pausa per cercare di fare mente locale sulle varie alternative a disposizione.
    Dobbiamo aspettare. Non abbiamo altra scelta. Sicuramente adesso saranno molto più cauti, e non è da escludere che quella mukenin dica tutto, quindi dovete stare attenti: non fidatevi di nessuno...
    A quel punto vi congederà.
    Mi farò viva io quando sarà il momento. Nel frattempo... Merui, devi tornare all'interno degli anbu. Non possiamo fidarci di loro, ma non possiamo neanche permetterci di attirare la loro attenzione con un'assenza così lunga... Stai attento.
    Descrivi quindi le successive settimane: rientri piano piano nelle schiere degli anbu, cercando di non destare sospetti. Non ti verranno assegnate missioni durante questo periodo di tempo.
    Concludi il post mentre fai le tue considerazioni riguardo a tutta questa situazione, aspettando la convocazione della Raikage.













    Considerazioni sulla traccia: Penso che la traccia sia abbastanza chiara: mi sono lasciato andare con i dialoghi, quindi cerca di mettere un bel po' di tuo.
    Vorrei che ti concentrassi bene nelle parti in cui ti ho lasciato carta bianca. Prenditi il tempo che vuoi, ma fammi vedere un bel lavoro. Hai la possibilità di aprire a nuove trame personali in questi spazi, approfittane.

    Potrei essermi dimenticato qualcosa, per qualsiasi cosa mandami pure un MP :fiore:





    Per questa missione hai richiesto di:
    -Imparare due tecniche dal rotolo di Iwa. Arte della Terra: Lancio dei Bamboo di Terra e Roccia (Doton: Dosekidake); Arte della Terra: Tecnica dell'Alleggerimento (Doton: Keijugan no Jutsu).
    CITAZIONE
    Arte della Terra: Lancio dei Bamboo di Terra e Roccia (Doton: Dosekidake)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuno
    Grado: A
    Descrizione: A 2 metri dal nemico fuoriusciranno, dai quattro punti cardinali, quattro sottilissimi aghi composti di pietra e roccia che andranno a colpire l'avversario che a causa dell'attacco su più fronti avrà un malus di -1 ai riflessi.
    Consumo: 58
    Danno: 5-7
    Richiede: Chakra Doton; Zen 3; Destrezza 7
    Costo: 150 exp
    Energia: Blu

    Arte della Terra: Tecnica dell'Alleggerimento (Doton: Keijugan no Jutsu)
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Dopo che l'utilizzatore avrà toccato un qualsiasi bersaglio (anche se stesso) potrà alleggerire notevolmente il suo peso rendendo i suoi movimenti molto più agili del normale. Difatti mentre si sarà alleggeriti si avrà un +1 alla Velocità per tutta la durata della tecnica. Il bonus varrà solamente per attacchi corpo a corpo o difese semplici.
    L'effetto negativo di questo jutsu sarà che, essendo diventati più leggeri, tutti i propri colpi fisici avranno una forza minore facendo quindi meno danno (tutti gli attacchi corpo a corpo, anche portati con armi, faranno danno minimo per tutta la durata della tecnica) inoltre se colpiti da tecniche che allontanano, i metri di respingimento saranno aumentati di 1/2 (se il respingimento è di 6 metri, ci si allontanerà di 9 metri).
    Questa tecnica potrà durare massimo due turni. Se usata su un avversario durerà un solo turno è potrà solamente schivarla o bloccarla con ninjutsu appositi.
    La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita.
    [Su se stessi o su compagni/avversari non si potrà utilizzare in combinazione alleggerimenti o appesantimenti, neanche mixandoli tra loro, mentre sarà ad esempio possibile usare l'alleggerimento su se stessi e l'appesantimento su terzi]
    Consumo: 34 + 12 mantenimento
    Richieste: Chakra Doton; Destrezza 5; Zen 3
    Costo: 90 Exp
    Energia: Rossa









    Valutazione: /




    </table>


  4. .

    Missione Kumo - Livello B



    Occhio per occhio


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki






    Valutazione: 7.8

    Buon post. In alcune parti l'ho trovato un po' troppo "sbrigativo": per esempio, ogni volta che succede qualche avvenimento in maniera rapida (l'inizio dell'inseguimento; la morte del consigliere ecc.) sembra come se fosse separata dalla parte di testo precedente, non riesci ad essere coeso :soso:
    Magari potresti provare ad usare qualche descrizione o pensato in più per rendere il passaggio da una parte all'altra più "naturale".
    Inoltre ti rinnovo il mio consiglio di pensare bene a cosa far dire ai tuoi png: alcune battute mi sono sembrate molto forzate...
    Capisco comunque la voglia di concludere in fretta, ed ho apprezzato l'idea di portare con te il cadavere come prova, così come quelle battute finali riguardo agli anbu... Vediamo come si evolve questa faccenda! :fiore:


    Ricompensa: (7.5+7.0+8.0+7.8+6.5+7.0+8.0+7.8)/8=7.5

    Ottieni quindi: 23 ppe, 80 exp e 2.200 ryo







    </table>
    </table>
  5. .

    Missione Suna - Lv S: Orme

    simbolo_suna_0



    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi






    La tua strategia offensiva andrà a buon fine: uno degli anbu - quello che poco prima ti aveva intrappolato all'interno di una illusione - cadrà a terra, soffocato dalla sabbia che gli avevi scagliato contro; gli altri due, invece, si ritroveranno intrappolati all'interno di un mare di sabbia che avevi evocato dal nulla.
    L'Ootsutsuki, invece, schiverà agilmente l'attacco indirizzato contro di lui, portandosi poco più lontano.
    Pensa al tuo avversario, ragazzina.
    A quel punto incrocerà le braccia e, guardandoti incuriosito, continuerà ad osservare lo spettacolo.
    Brutta ragazzina.. Io.. Io.. TI AMMAZZO!
    Gli anbu parlarono all'unisono mentre, contemporaneamente, entrambi tentavano di uscire da quella trappola che gli avevi preparato.
    COME OSI PRENDERTI GIOCO DI ME...?! IO TI UCCIDO!
    A quel punto, l'anbu ricoperto dalla sabbia ferrifera smetterà di divincolarsi all'interno della sabbia, e proverà a colpirti con due pugni portati dalle gigantesche mani che aveva creato precedentemente. [VALORE: 9.5 - DANNI: 4-6 a colpo]
    Quindi dispiegherà al massimo della loro apertura le sue ali, da cui partiranno delle piume fatte interamente di sabbia nera che si dirigeranno a grande velocità contro di te.
    CITAZIONE
    Piume di Sabbia Nera
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Solo dopo aver creato le Ali di Sabbia Ferrifera l'utilizzatore sarà in grado di far staccare dalle stesse delle piume nere e molto appuntite che scaglierà poi in gran quantità in direzione dell'avversario che avrà diverse difficoltà nel contrastare la tecnica.
    [Consumo: 28]
    [Slot Ferita: 3-6]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera LV 3" ]

    VALORE: 10 - DANNI: 3-6

    Infine, sperando di averti intrattenuto abbastanza, riprenderà a tentare di liberarsi, usando sia la sabbia ferrifera che aveva intorno a corpo per scavare una via di uscita, sia la forza delle proprie braccia.
    E' finita, ragazzina. Hai perso!

    Png1 Chakra usato: 90 Slot danno: 15
    Png2 Chakra usato: 125 Slot danno: 14 (-1 per abilità passiva dell'innata)
    Png3 Chakra usato: 45 Slot danno: KO














    Considerazioni sulla traccia:
    Ripeto le condizioni del campo di combattimento: stanza 30x30x20; due anbu intrappolati nella sabbia, uno KO poco lontano; l'Ootsutsuki vi osserva dalla distanza, per niente spaventato dall'attacco di prima. :ice:

    Ho scalato uno slot ferita dagli attacchi verso png2 a causa di quest'abilità passiva che ho attivato nel turno precedente:
    CITAZIONE
    Veste di Sabbia Ferrifera: La sabbia avvolgerà l'utilizzatore e librando intorno a lui formerà un vero e proprio mantello che ricoprirà tutto il corpo, escluso il viso. In questo modo tutti gli attacchi di energia pari o inferiore a quella del livello della propria innata vedranno una riduzione di 1 slot ferita.

    L'ho considerata soltanto per quanto riguardo l'attacco "Tsunami di Sabbia", poiché non mi sembrava realistico che avesse effetto anche contro lo "Shi Hime No Kisu" :soso:

    Spero di non essermi dimenticato nulla, ma per qualsiasi dubbio scrivimi via mp!! :fiore:









    Valutazione: 8.5

    Come sempre sei riuscita a rendere benissimo la reazione di Himeko :soso: Con il passare del tempo sto riuscendo a farmi un'idea più precisa sul tuo stile di scrittura... I tuoi post sembravano come le trasposizioni di anime! :asd: Una scena dopo l'altra, con un'attenzione particolare ai dialoghi ed ai pensieri, con cui riesci a descrivere perfettamente tutto ciò che avviene! Bellissimo! :asd:
    Anche per quanto riguarda il combattimento mi è piaciuta molto la strategia che hai adottato! La scelta di attaccare l'Ootsutsuki è stata molto coraggiosa e, soprattutto, coerente. Brava! :fiore:

    Per il prossimo post, però, mi dovresti fare il piacere di organizzare meglio il riepilogo :soso: Utilizza gli spoiler per i dettagli di innata e tecniche, e scrivi esplicitamente quando stai utilizzando un'azione base, tipo "Azione Base 1 - Tecnica Offensiva Energia ecc. ".






  6. .

    Missione Kumo - Livello A



    Tutti contro uno


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki






    La tua offensiva andrà a buon fine: il ragazzo cadrà a terra privo di forze, stremato per la mole di attacchi che gli era stata portata contro.
    A quel punto noterete immediatamente il governatore sbiancare: rimarrà immobile per qualche secondo, come se fosse la prima volta che doveva agire senza dover seguire un piano predefinito, quindi si girerà e comincerà a correre goffamente verso il bosco.
    Naturalmente non perderete tempo e lo rincorrerete. L'uomo sarà lento, ed anche se provati dal combattimento appena concluso, riuscirete a fermarlo.
    I-Io... Non so cosa dirvi nulla! Cosa volete da me?! ... Non so nulla!
    Comincerà a farfugliare numerose scuse diverse, passando dal dirvi di non sapere nulla all'offrire una collaborazione totale in cambio della sua stessa vita.
    Naturalmente nei vostri piani non ci sarà la sua morte: le informazioni che quell'uomo avrebbe potuto darvi erano preziosissime, fondamentali per smascherare i piani di Ao.
    Mentre Katsumi comincerà ad organizzare tutto il necessario per l'imminente partenza verso Kumo, tu avrai occasione di parlare con l'ostaggio.
    [Inviami tre domande via mp, ti manderò le risposte direttamente là per aggiungerle direttamente al post]
    Quando ormai sarete pronti per partire, una freccia apparsa dal nulla penetrerà all'interno della fronte dell'uomo, facendolo morire sul colpo. Immediatamente vi guardarete intorno, alla ricerca dell'origine del dardo, ma non riuscirete a notare alcun segno di attività umana. Qualche istante dopo, un'altra freccia verrà scoccata, conficcandosi a terra, pochi passi davanti a te, ed un'altra volta ancora non riuscirete a capire la direzione di provenienza.
    Noterai, però, che sulla freccia era legato una sorta di biglietto, che prontamente prenderai tra le mani.

    Non giocate con il fuoco.
    M.


    Reagisci come vuoi, basta che concludi il post nel momento in cui fai ritorno al villaggio.














    Considerazioni sulla traccia:
    Non devi ruolare un combattimento, quindi hai molta più liberta di azione per le descrizioni, dialoghi ecc. Cerca di esprimere bene le emozioni del tuo pg, di farmi sentire ciò che prova nel vedersi rubato ciò per cui ha combattuto così duramente! La prossima valutazione si baserà principalmente su quello! :soso:

    Concludi il post senza ruolare l'arrivo dalla Kage, lo spostiamo alla prossima attività per dare un continuum di trama!

    Potrei essermi dimenticato qualcosa, per qualsiasi cosa mandami pure un MP :fiore:





    Per questa missione hai richiesto di:
    -Ottenere un cuore raiton;
    -Imparare due tecniche dal rotolo di Kiri. Arte dell'acqua: Formazione del Pilastro d'acqua; Suiton: Pioggia nera di Ade.
    CITAZIONE
    Arte dell'Acqua: Formazione del Pilastro d'Acqua (Suiton: Suijinchū)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Grazie a questo jutsu l'utilizzatore potrà sputare in meno di un secondo una grandissima quantità di acqua. Il torrente che si verrà a formare sarà perfetto per parare attacchi di livello pari o inferiore, tanto che appena verrà a crearsi si disporrà a forma di barriera semicircolare alta tre metri e larga dieci (potrà parare in totale cinque persone, compreso l'utilizzatore). L'acqua creata rimarrà in campo, per un'area estesa dal diametro di 20m con una bassa prfondita di 1,5m, permettendo anche l'utilizzo della tecnica Arte dell Tuono: Pesce Fulminante (Raiton: Raigyo).
    Consumo: 50
    Danno: //
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 190 Exp
    Energia: Blu

    Suiton: Pioggia nera di Ade (Suiton: Doku Ame)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Tecnica dalla strategia semplice quanto efficace. Utilizzabile solo in presenza di una modesta quantità d'acqua nell'aria. Condensando l'atmosfera l'utilizzatore creerà delle piccole e dense sfere d'acqua dal colorito nero che farà piovere sull'avversario. Se la tecnica avrà successo l'acqua giungerà agli occhi del nemico provocandogli una cecità temporanea e permettendo all'utilizzatore di avere un vantaggio sia in termini offensivi sia per un eventuale fuga. Se successivamente a questa tecnica si attaccherà l'avversario questi subirà un malus di -1 ai riflessi per il tempo di un attacco. Se utilizzata invece per darsi un vantaggio durante la fuga, l'avversario a causa della momentanea cecità, avrà problemi a recuperare la vista e ciò si tramuterà in una diminuzione di 1 metro percorribile a ogni punto di velocità. Questo effetto è utilizzabile solo se si sta tentando la fuga e non durante il normale combattimento.
    Se questa tecnica verrà utilizzata come l'ultima di una combinazione, il turno seguente l'avversario riuscirà ad asciugarsi, riprendendo il combattimento senza problemi.
    Consumo: 15
    Danno: //
    Richiede: Suiton; Destrezza 3; Zen 2; Fisico/chimiche 2
    Energia: Verde









    Valutazione: 8

    Bene, bel post! Hai gestito bene Katsumi, sia nel combattimento sia per quanto riguarda i dialoghi. :soso:

    Certo, nel corso del combattimento ti saresti potuto spingere un po' più in là con Katsumi e le varie evocazioni che possiedi (maschere, animali da richiamo ecc.): avevi a disposizione un vero e proprio arsenale nucleare, ma hai preferito non rischiare. :asd:
    Non che questi post non siano stati "spettacolari", eh! Però potevi dare di più :asd:
    Ovvio, queste sono solo mie considerazioni in base ai miei gusti. Non influisce assolutamente sul voto! :soso:


    </table>


  7. .

    Missione Kumo - Livello A



    Tutti contro uno


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki







    Il ragazzo verrà colpito in pieno dalla Nebbia Velenosa di Katsumi, che pur non provocandogli grandi danni, lo destabilizzerà abbastanza da non permettergli di riuscire a reagire efficacemente come nella norma [-1 riflessi; -1 slot danno]. Anche il successivo attacco del tuo compagno, la serie di fulmini generate dalle sfere di energia, andrà a segno: i due ninja, infatti, si lanceranno nella direzione del governatore, spingendolo via di qualche metro per fargli evitare l'attacco, e prenderanno il colpo in pieno.
    Noriaki!
    A causa del veleno che aveva danneggiato il giovane ed alle ferite doloranti della compagna, nessuno dei due sarà in grado di schivare il tuo successivo attacco: subendo in pieno ancora una volta le scariche elettriche. A quel punto la ragazza non riuscirà neanche a difendersi dal tuo ninjutsu doton, finendo per rimanere schiacciata tra le pareti rocciose che avevi evocato per attaccarla.
    Io... Devo difendere... Non posso...
    Mentre il suo compagno tossiva sonoramente e tentava di riprendersi dalle numerosi attacchi che aveva subito, il tuo fendente colpirà alla sprovvista la ragazza: la katana sprofonderà interamente all'interno del collo della giovane, trapassandolo fino ad uscire dall'altro lato.
    A-Aina!!
    Il ragazzo si lancerà verso la compagna, cercando di poter fare qualcosa per salvarla, ma tutto sarà inutile: non appena estrarrai la katana, il sangue comincerà a ricoprire il corpo della ragazza, che dopo pochi secondi spirerà tra le braccia del compagno.
    V...Voi!
    C-Cosa è successo?! Ragazzo! Rispondimi! Cosa sta succedendo?!
    Per la prima volta il governatore sembrerà essere interessato al combattimento: stava cominciando a capire che l'esito di quello scontro non era così scontato.
    ...Vi...UCCIDO!!
    Il ragazzo scuoterà la testa lentamente, incredulo, mentre i suoi muscoli cominceranno a gonfiarsi a dismisura e le scariche elettriche che ricoprivano il suo corpo aumenteranno ancora di intensità.
    CITAZIONE
    Una sola volta durante il combattimento si potrà spendere una tecnica non offensiva bianca per potenziare di un'ulteriore +1 alla velocità per un turno, con l'elettricità dell'armatura che raggiungerà il suo massimo voltaggio.

    Improvvisamente scatterà verso di te, provando a colpirti con una delle tecniche più devastanti che l'armatura raiton gli metteva a disposizione.
    CITAZIONE
    Lancia Infernale delle Tre Dita (Jigokuzuki Sanbon Nukite)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Si condenserà il chakra dell'armatura raiton attorno al palmo portando avanti tre dita. In quel punto il chakra sarà particolarmente concentrato e spesso, permettendo di effettuare un colpo ancora più potente e perforante rispetto a quello portato con quattro dita. Il potere di penetrazione sarà talmente tanto elevato da causare una Lacerazione localizzata alla parte del corpo colpita.
    [Consumo: 50]
    [Danno: 4-7] --> 5-8
    [Richiede: "Armatura Raiton Lv.4"]
    VALORE: 10.5

    N-NON MERITAVA DI MORIRE!
    A quel punto concentrerà ancora una volta il chakra all'interno del proprio braccio, per poi tentare di colpirti con un forte pugno che avrebbe dovuto spedirti poco lontano da lui.
    MUORI!
    CITAZIONE
    Oppressione Elettrica Orizzontale (Raigyaku Suihei)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Sfruttando la gran velocità concessa dall'innata si caricherà un potente colpo portarto con il lato della mano, con cui si colpirà a tutta forza l'avversario, respingendolo di 6m indietro.
    [Consumo: 18]
    [Danno: 2-4] --> 3-5
    [Richiede: "Armatura Raiton Lv.2"]
    VALORE: 10.5

    Dopo questo attacco, pensando di averti messo ko, scatterà contro il tuo compagno, portandogli prima un potentissimo pugno contro il viso [VALORE ATTACCO: 10.5 - DANNI: 4-7], per poi continuare con un tentativo di ginocchiata sulla bocca dello stomaco [VALORE ATTACCO: 10.5 - DANNI 4-7].
    A quel punto, sfinito per la grande quantità di energia che aveva usato per quell'offensiva ed ancora visibilmente instabile per la morte della sua compagna, si avvicinerà al governatore, che nel frattempo aveva continuato ad impartire ordini al ninja, chiaramente impaurito per la propria incolumità.
    Fai fuori questi TRADITORI!




    Noriaki Chakra usato: 185 Slot danno: 16
    Aina Chakra usato: 62 Slot danno: 28















    Considerazioni sulla traccia: Nel corso del combattimento avrai a disposizione anche Katsumi. Per la parte difensiva non ci sono problemi: schiverà qualsiasi attacco corpo a corpo/ninjutsu, ma cadrà sempre dentro i genjutsu.
    Per la parte offensiva lo puoi usare in due modi differenti:
    -2 superiorità numeriche ed 1 attacco diretto;
    -2 attacchi diretti
    Per vedere se i suoi attacchi diretti andranno a segno o meno andrò a basarmi sulla tua bravura nel muovere il png. Non voglio un lavoro frettoloso, dagli la stessa importanza che usi per il tuo pg.
    Per le tecniche da fargli utilizzare prendi pure dal rotolo di Kumo e da quello delle comuni, più altre due di altri villaggi (se vuoi puoi fargli usare quelle che vuoi imparare). Non possiede alcuna innata. Conosce Raiton e Suiton.
    Sii coerente: non fargli usare taijutsu, ninjutsu e genjutsu allo stesso livello.

    Potrei essermi dimenticato qualcosa, per qualsiasi cosa mandami pure un MP :fiore:





    Per questa missione hai richiesto di:
    -Ottenere un cuore raiton;
    -Imparare due tecniche dal rotolo di Kiri. Arte dell'acqua: Formazione del Pilastro d'acqua; Suiton: Pioggia nera di Ade.
    CITAZIONE
    Arte dell'Acqua: Formazione del Pilastro d'Acqua (Suiton: Suijinchū)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Grazie a questo jutsu l'utilizzatore potrà sputare in meno di un secondo una grandissima quantità di acqua. Il torrente che si verrà a formare sarà perfetto per parare attacchi di livello pari o inferiore, tanto che appena verrà a crearsi si disporrà a forma di barriera semicircolare alta tre metri e larga dieci (potrà parare in totale cinque persone, compreso l'utilizzatore). L'acqua creata rimarrà in campo, per un'area estesa dal diametro di 20m con una bassa prfondita di 1,5m, permettendo anche l'utilizzo della tecnica Arte dell Tuono: Pesce Fulminante (Raiton: Raigyo).
    Consumo: 50
    Danno: //
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 190 Exp
    Energia: Blu

    Suiton: Pioggia nera di Ade (Suiton: Doku Ame)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Tecnica dalla strategia semplice quanto efficace. Utilizzabile solo in presenza di una modesta quantità d'acqua nell'aria. Condensando l'atmosfera l'utilizzatore creerà delle piccole e dense sfere d'acqua dal colorito nero che farà piovere sull'avversario. Se la tecnica avrà successo l'acqua giungerà agli occhi del nemico provocandogli una cecità temporanea e permettendo all'utilizzatore di avere un vantaggio sia in termini offensivi sia per un eventuale fuga. Se successivamente a questa tecnica si attaccherà l'avversario questi subirà un malus di -1 ai riflessi per il tempo di un attacco. Se utilizzata invece per darsi un vantaggio durante la fuga, l'avversario a causa della momentanea cecità, avrà problemi a recuperare la vista e ciò si tramuterà in una diminuzione di 1 metro percorribile a ogni punto di velocità. Questo effetto è utilizzabile solo se si sta tentando la fuga e non durante il normale combattimento.
    Se questa tecnica verrà utilizzata come l'ultima di una combinazione, il turno seguente l'avversario riuscirà ad asciugarsi, riprendendo il combattimento senza problemi.
    Consumo: 15
    Danno: //
    Richiede: Suiton; Destrezza 3; Zen 2; Fisico/chimiche 2
    Energia: Verde









    Valutazione: 7

    Il post va bene, anche a livello di strategia di combattimento: hai sfruttato bene Katsumi, sia in difesa che in attacco.
    Hai fatto un errore però: non puoi usare il tonico per il malus dell'illusione, in quanto funziona soltanto per i danni fisici derivati da tecnica/veleno :soso: Ti avevo pure detto di non farlo, ma non hai seguito il mio consiglio :yao:
    Chiudi il combattimento :beer:

    EDIT: Okay, mi hai rigirato un messaggio in cui ero io stesso a dirti che potevi utilizzare il tonico. :asd: Quando me lo hai chiesto stavo pensando ad un altro malus, non quello dell'illusione. E' stato un mio errore. :soso:
    Questo comunque non toglie che essendo un moderatore avresti dovuto sapere già di tuo quando poter usare un tonico e quando no, quindi ho preferito non modificare la valutazione iniziale! :soso: La prossima volta non ti fidare di me :asd:



    </table>




    EDIT: Ho aggiunto i valori di attacco di una mossa, aggiornato gli slot danno del png e modificato i commenti alla valutazione.

    Edited by Galding56 - 7/8/2019, 16:20
  8. .


    jpg


    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 17
    Scheda
    Minischeda



    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou - Radin - Aoi - PNG 1 - PNG 2 - PNG 3 - PNG 4



    Ultimo atto




    Il più anziano dei ninja venne colpito dall'attacco della squadra di Konoha: la distrazione fornita dai due anbu a Shirou era stata abbastanza per aprire un varco nella difesa dell'uomo, che ricevette una forte ginocchiata dietro la schiena portata dal chunin, ancora pieno di energie nonostante gli enormi sforzi fisici che stava compiendo.
    A quel punto, spaventato dall'essere stato accerchiato, l'uomo tentò di schivare l'altro colpo, venendo però colpito in parte ed uscendone fuori leggermente stranito: aveva cominciato a muovere la testa a scatti, come se ci vedesse doppio e non riuscisse a concentrarsi abbastanza.
    Subito dopo anche l'uomo con i baffi, più lento del suo compagno, venne colpito in pieno da un pugno diretto verso la sua schiena.
    Perfetto...!
    Quasi incredulo, Uriah osservava le condizioni dei propri avversari: erano tutti e tre ancora in piedi, nonostante avessero subito già molti attacchi.
    Vedremo chi ha più resistenza bastardi...
    Strinse con forza l'elsa della sua katana, mentre un'espressione di odio andò ad apparire sulla metà di viso che l'anbu mostrava attraverso la maschera.
    Vinceremo... Dobbiamo vincere! Abbiamo già pagato troppo questa invasione...
    Il suo sguardo si mosse velocemente verso il corpo di Radin, steso ai confini del campo di combattimento. Dovevano chiudere lo scontro in fretta se volevano dare qualche probabilità di sopravvivenza al Senju, anche pochi minuti sarebbero potuti essere fatali!
    Ve la vedrete con me!! KYAAAAAAAIIIII!!
    Il terzo ninja ancora in piedi, quello con la bendana rossa a fasciargli la testa, scattò improvvisamente nella direzione dei Konohani: non sembrava aver accettato che il combattimento si fosse ribaltato a loro favore, ed inoltre era ancora visibilmente devastato da tutti gli attacchi illusori che colpito. Il prezzo da pagare per essere forti e veloci, dopotutto.
    L'uomo si buttò in mezzo al fumogeno in cui si erano nascosti i suoi avversari, colpendo a caso la zona davanti a sé. Il suo attacco si andò ad abbattere sulla copia di Uriah che, sparendo non appena toccata, non bloccò la corsa disperata del ragazzo, che si fermò soltanto quando andò a sbattere contro il muro, facendolo tremare e perdendo i sensi.
    Idiota...E' sempre stato il suo tallone d'achille!
    ...Questa è la nostra occasione!
    L'espressione di odio di Uriah si andò a sostituire ad un sorriso carico di speranza: qualcuno o qualcosa stava intercedendo per loro. Adesso era il momento di chiudere quella partita.
    L'anbu guardò prima Shirou e poi Itachi, facendo l'occhiolino a quest'ultimo.
    Sono al limite proprio come noi, è arrivato il momento. Chi avrà la meglio su questo confronto, sarà il vincitore. Shirou, Kindred... Finiamoli una volta per tutte.
    Perfetto ragazzi, adesso tocca a noi! Chiudiamola qui!!
    Il sorriso che aveva sul viso sparì, lasciando il posto ad un'espressione carica di serietà: per l'ultima volta bisognava prendere in mano le redini dello scontro.
    Kindred.. Capo.. Ci dica come agire.
    Shirou, adesso io, Itachi ed una mia copia ti daremo una mano per mettere fuori gioco lui... - a quel punto indicò il ninja anziano, ancora un po' frastornato dall'ultima offensiva, tramite la sua katana - A quel punto dovrai colpire quello con i baffi: è stanco e lento, non dovrebbe essere un problema colpirlo due volte di seguito. A quel punto io ed Itachi gli daremo il colpo di grazia.
    Aspettò qualche istante per far assimilare ad i propri compagni quella mole di informazioni. Non aveva intenzione di discutere della strategia da mettere in atto: aveva già esitato troppe volte nel corso di quel combattimento; e le sue incertezze erano state talmente gravi da causare la perdita di Radin... Era solo colpa sua, e non poteva di certo delegare l'ultimo attacco a qualcun altro: era lui il capitano, Mashu si era fidato di lui per quel compito, non di altri. Non poteva deluderlo... Non ancora!
    Bene, è il momento di finirla! Andiamo!!
    Mentre i tre scattavano alla massima velocità verso gli ultimi due ninja del té superstiti, Uriah compose il sigillo della tigre e creò un'altra copia, con cui si scambiò velocemente di posto più e più volte nel corso di pochi metri: l'obbiettivo era quello di disorientare gli avversari, facendoli concentrare più sul kage bushin dell'anbu che sul vero attacco di Shirou. Non appena arrivarono abbastanza vicini, i due anbu e la copia si buttarono immediatamente contro il più anziano, provando a distrarlo tramite alcuni colpi di katana e movimenti molto veloci seguendo un cerchio intorno a lui. Soltanto dopo questo tentativo di distrazione, Shirou tentò di colpire l'uomo con una potente gomitata.
    Ancora! Forza!
    Uriah e la sua copia puntarono contemporaneamente la katana contro l'uomo con i baffi, indicando a Shirou il loro ultimo obbiettivo, su cui il chunin si buttò immediatamente.
    Okay... non ora... non ora... mmh...
    Lo sharingan dell'anbu si muoveva velocemente per seguire i movimenti del chunin: a causa delle numerose ferite aveva perso quella grazia che aveva caratterizzato gli attacchi precedenti, ma si muoveva in una maniera quasi animalesca, tentando di colpire l'uomo in modo tale da recargli il maggior numero di danni possibile.
    E...Ora!
    Concludiamo tutto questo, insieme!
    Uriah fece un segno con il capo ad Itachi, che, nel momento esatto in cui il chunin terminò la propria offensiva, scattò verso il ninja del té. Anche Uriah, lasciando la copia accanto a Shirou per lasciargli un po' di protezione, si portò proprio tra il proprio compagno e l'avversario, per poi guardare quest'ultimo dritto negli occhi e provare a colpirlo dritto nel petto con la propria spada.
    Dovevate accettare il vostro destino prima che tutto questo cominciasse...
    A quel punto interruppe l'offensiva, proprio poco prima che la spada penetrasse la carne, e lasciò che fosse Itachi a provare a finirlo: era lui quello più veloce dei due, quello con più probabilità di riuscita.
    CHAKURA NO...DORAGONBUREDO!
    ...Dovrebbe essere finita...
    Si allontanò con qualche balzo, portandosi vicino alla propria copia e Shirou.
    Però non possiamo abbassare la guardia... Non di nuovo...
    Attenzione ragazzi, occhi aperti...

    Caratteri: 6.148



    Riepilogo


  9. .

    Missione Kumo - Livello A



    Tutti contro uno


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki







    Il ragazzo riuscirà a schivare molto facilmente il tuo attacco, mentre la giovane subirà in pieno il primo attacco di Katsumi, riuscendo però ad uscire dall'acqua in tempo per evitare le scariche elettriche della seconda tecnica.
    Entrambi saranno visibilmente disorientati: non avevano una idea chiara su cosa potesse aver depotenziato le loro tecniche, ma non avevano intenzione di rischiare ancora una volta.
    Dobbiamo procedere con lo schema Delta, Aina!
    Vai!

    A quel punto il ragazzo colpirà il terreno con la propria gamba, lanciando numerosi detriti che proveranno a colpire sia te che Katsumi.
    CITAZIONE
    Calcio Scuoti Terra (Shinkyaku)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Caricando una buona quantità di chakra nella gamba si colpirà il terreno, che non potrà essere sabbioso o acquoso, con tale violenza da alzare una gran quantità di detriti che potranno colpire un massimo di tre avversario in un raggio di 3 metri.
    Consumo: 28
    Danno: 3-5 --> 4-6 (bonus Innata)
    Richiede: Corporee 4; Forza 7; Intuito 3
    Costo: 60 Exp
    Energia: Rossa

    Valore: 10-1,5=8,5

    Approfittando della nube di polvere che si era andata a creare per qualche istante, e sperando di avervi tenuti occupati per qualche secondo con l'attacco precedente, i due ragazzi scatteranno nella vostra direzione: la giovane apparirà molto velocemente alla tua destra, provando a distrarti con un finto pugno in direzione del viso, mentre il giovane, da dietro le tue spalle, tenterà di colpirti con una ginocchiata proprio al centro della schiena, forte della distrazione causata dalla sua compagna. (Attacco Semplice - Valore: 10+0.5 (superiorità)=10,5; Danno: 3-6 4-7 (bonus innata))
    Non soddisfatti, continueranno con la loro offesiva: la ragazza si darà il cambio con il compagno, e questa volta fingerà di colpirti alla gamba con un calcio, nel frattempo anche il ragazzo si porterà alla posizione precedente della compagna, provando a colpirti questa volta con un forte pugno al fianco. (Attacco Semplice - Valore: 10+0.5=10.5; Danno: 3-6 4-7 (bonus innata))
    A quel punto i due si lanceranno uno sguardo di intesa: il ragazzo scatterà verso Katsumi, e tenterà di colpirlo con un velocissimo pugno diretto verso il suo petto. Ti distruggoooo! (Attacco Base - Valore: 10; Danno: 3-6 4-7 (bonus innata))
    La ragazza, invece, farà alzuni balzi indietro e tenterà di catture la tua attenzione urlandoti contro.
    Pensi veramente che i tuoi sporchi trucchetti possano funzionare!? Non toccherete il signor Hisikari, SPORCHI TRADITORI!
    Grazie a quelle parole, la donna cercherà di farti cadere dentro un'illusione: tanto generica e banale quanto potente ed efficace.
    CITAZIONE
    Tecnica della paralisi temporanea (Kanashibari no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu Dinamico
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Per attivare il genjutsu ci sarà bisogno di coinvolgere almeno due senti del nemico, i più semplici nell'utilizzo delle arti illusorie sono vita e udito.
    Se l'avversario dovesse cadere nella tecnica si vedrà quasi completamente immobilizzato, quasi come se delle catene invisibili e pesantissime lo tengano bloccato. Per tutto il mantenimento del genjutsu avrà infatti un malus di -1 alla velocità che verrà meno se subirà anche un solo slot danno, oppure se capirà di essere in un genjutsu e riuscirà a liberarsi.
    In missione la tecnica potrà essere usata su png per bloccarli completamente.
    L'illusione può durare massimo due turni ed è dinamico e come tale seguirà il regolamento apposito.
    Consumo: 12 + 5 mantenimento
    Richiede: Intellettive o Intuito 3
    Costo: 35 Exp
    Energia: Verde

    Valore: Intuito: 7 / Volontà: 6

    Conclusa la loro offensiva, i due ritorneranno accanto al governatore, concentrato non tanto sul combattimento in atto, ma sull'ambiente circostante: sembrava più preoccupato di chi o cosa dovesse vedervi combattere che dell'esito dello scontro in sé.
    S-Sbrigatevi a farli fuori..!! D-Dobbiamo andare...!



    Ti faccio un riassunto degli attacchi:
    -PNG1: Tecnica energia rossa: Calcio scuoti terra. Val: 10 [Contro Merui e Katsumi]
    -PNG1: Attacco base (con superiorità di PNG2). Val: 10.5 [Contro Merui]
    -PNG1: Attacco base (con superiorità di PNG2). Val: 10.5 [Contro Merui]
    -PNG1: Attacco base. Val: 10 [Contro Katsumi]
    -PNG2: Tecnica energia verde: Paralisi Temporanea. Val: Intuito 7/Volontà: 6 [Contro Merui]


    Noriaki Chakra usato: 107 Slot danno: //
    Aina Chakra usato: 62 Slot danno: 6















    Considerazioni sulla traccia: Nel corso del combattimento avrai a disposizione anche Katsumi. Per la parte difensiva non ci sono problemi: schiverà qualsiasi attacco corpo a corpo/ninjutsu, ma cadrà sempre dentro i genjutsu.
    Per la parte offensiva lo puoi usare in due modi differenti:
    -2 superiorità numeriche ed 1 attacco diretto;
    -2 attacchi diretti
    Per vedere se i suoi attacchi diretti andranno a segno o meno andrò a basarmi sulla tua bravura nel muovere il png. Non voglio un lavoro frettoloso, dagli la stessa importanza che usi per il tuo pg.
    Per le tecniche da fargli utilizzare prendi pure dal rotolo di Kumo e da quello delle comuni, più altre due di altri villaggi (se vuoi puoi fargli usare quelle che vuoi imparare). Non possiede alcuna innata. Conosce Raiton e Suiton.
    Sii coerente: non fargli usare taijutsu, ninjutsu e genjutsu allo stesso livello.

    Potrei essermi dimenticato qualcosa, per qualsiasi cosa mandami pure un MP :fiore:





    Per questa missione hai richiesto di:
    -Ottenere un cuore raiton;
    -Imparare due tecniche dal rotolo di Kiri. Arte dell'acqua: Formazione del Pilastro d'acqua; Suiton: Pioggia nera di Ade.
    CITAZIONE
    Arte dell'Acqua: Formazione del Pilastro d'Acqua (Suiton: Suijinchū)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Grazie a questo jutsu l'utilizzatore potrà sputare in meno di un secondo una grandissima quantità di acqua. Il torrente che si verrà a formare sarà perfetto per parare attacchi di livello pari o inferiore, tanto che appena verrà a crearsi si disporrà a forma di barriera semicircolare alta tre metri e larga dieci (potrà parare in totale cinque persone, compreso l'utilizzatore). L'acqua creata rimarrà in campo, per un'area estesa dal diametro di 20m con una bassa prfondita di 1,5m, permettendo anche l'utilizzo della tecnica Arte dell Tuono: Pesce Fulminante (Raiton: Raigyo).
    Consumo: 50
    Danno: //
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 190 Exp
    Energia: Blu

    Suiton: Pioggia nera di Ade (Suiton: Doku Ame)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Tecnica dalla strategia semplice quanto efficace. Utilizzabile solo in presenza di una modesta quantità d'acqua nell'aria. Condensando l'atmosfera l'utilizzatore creerà delle piccole e dense sfere d'acqua dal colorito nero che farà piovere sull'avversario. Se la tecnica avrà successo l'acqua giungerà agli occhi del nemico provocandogli una cecità temporanea e permettendo all'utilizzatore di avere un vantaggio sia in termini offensivi sia per un eventuale fuga. Se successivamente a questa tecnica si attaccherà l'avversario questi subirà un malus di -1 ai riflessi per il tempo di un attacco. Se utilizzata invece per darsi un vantaggio durante la fuga, l'avversario a causa della momentanea cecità, avrà problemi a recuperare la vista e ciò si tramuterà in una diminuzione di 1 metro percorribile a ogni punto di velocità. Questo effetto è utilizzabile solo se si sta tentando la fuga e non durante il normale combattimento.
    Se questa tecnica verrà utilizzata come l'ultima di una combinazione, il turno seguente l'avversario riuscirà ad asciugarsi, riprendendo il combattimento senza problemi.
    Consumo: 15
    Danno: //
    Richiede: Suiton; Destrezza 3; Zen 2; Fisico/chimiche 2
    Energia: Verde









    Valutazione: 6.5

    Mi dispiace doverti dare un voto così basso, ma non posso fare altrimenti...
    Ti elenco tutte le varie considerazioni sul post:
    -Non hai inserito la tecnica della sostituzione nel corso del riepilogo, l'hai usata per schivare l'ultimo attacco base del ragazzo, ma te la sei dimenticata :soso:
    -Ho fatto in modo che andasse a segno soltanto la prima tecnica di Katsumi (Arte dell'Acqua: Ruggenti Onde del Parametro d'Acqua), per "punirti" degli errori nel corso del post e perché non mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto gli attacchi: è tutto troppo confuso, non andando a capo rimane un "blocco unico" e le azioni si mescolano tra loro. Almeno vai a capo quando stai narrando gli attacchi di due pg differenti, perché non è semplice poi distinguerli durante la lettura.
    -Te ne ho già parlato in chat, ma lo ribadisco pure qua: non puoi uscire dal genjutsu quando vuoi, ma devi seguire il regolamento.
    In questo caso sarebbe andata così: vieni catturato dal genjutsu; il ragazzo ti colpisce con il suo attacco, da cui non puoi difenderti in quanto ti trovi bloccato nel genjutsu statico (se fosse stato dinamico allora avresti potuto); esci dal genjutsu, subisci il danno del genjutsu, del taijutsu ed i due malus delle tecniche.
    Mi raccomando: per il prossimo post voglio che tu aggiunga i danni subiti e non calcolati nel corso di questo post.
    -Non lo considero un errore, ma voglio fare una precisazione: entrambi gli avversari da come avrai capito sono ad energia blu, questo vuol dire che puoi attaccare per quattro volte ciascuno di loro (il numero di attacchi è equivalente al numero di azioni base della fase offensiva dell'energia dell'avversario); inoltre le tue azioni e quelle di Katsumi non si sommano: tu ne hai quattro a disposizione; Katsumi ne ha quattro a disposizione.

    Per quanto riguarda il resto, il post è "minimal": si vede che questa missione sta andando avanti da un po', hai perso la voglia di scrivere :asd:
    Mancano pochi post, non perderti proprio all'ultimo.

    Ti ricordo che se hai qualche dubbio (genjutsu ecc.) puoi tranquillamente mandarmi un mp o scrivermi su telegram :fiore:



    </table>


  10. .

    Missione scongelata :fiore:

  11. .

    Missione Suna - Lv S: Orme

    simbolo_suna_0



    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi






    Una volta arrivata sulla cima del vulcano comincerai ad analizzare la zona, cercando un qualsiasi tipo di indizio, finché non noterai una rientranza abbastanza profonda all'interno della bocca del vulcano. Deciderai, quindi, di entrare a vedere.
    Capirai immediatamente che quella in cui eri entrata doveva essere qualcosa di totalmente diverso da ciò che ti eri immaginata: davanti a te vedrai un lungo tunnel sparire all'interno delle pendici del vulcano.
    Comincerai a camminare: man mano che procedevi in avanti il cunicolo si faceva sempre più stretto, con numerose biforcazioni ed altrettante vie chiuse che ti costringeranno a tornare indietro.
    Dopo molto tempo, vedrai una luce in lontananza: accelererai ancora di più il passo, sperando di non ritrovarti al punto di partenza.
    Sbucherai, invece, all'interno di un'enorme biblioteca sotterranea. (Le travi in legno ed il soffitto della foto sono fatte di pietra).

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    Naturalmente ti metterai immediatamente alla ricerca di qualche indizio, ma ti accorgerai che tutti i volumi presenti all'interno della sala erano scritti in un'antica lingua a te sconosciuta, e presentavano evidenti segni di deterioramento: molte pagine, infatti, si sgretolavano al solo tocco della tua mano, altre invece avevano l'inchiostro talmente sbiadito da non permettere la minima lettura.
    Soltanto uno dei volumi ti sembrerà essere più curato degli altri e, quando lo andrai ad aprire, troverai numerosi fogli pieni di scritte e simboli, di cui risucirai a leggere alcune parole/frasi. Gli appunti, infatti, sembravano essere stati presi in un misto di più lingue, come se l'autore non riuscisse ad esprimere determinati concetti o pensieri in una lingua piuttosto che in un'altra.


    ....
    Distruzione .... Morte ....
    Antichi abitanti .... Mondo Nuovo .....
    Sigilli .... Ōtsutsuki ....
    ....


    In quel momento sentirai un forte rumore simile ad un'esplosione provenire dalle tue spalle. Metterai al sicuro gli appunti all'interno del volume per portarli al villaggio, magari gli anbu avrebbero potuto decifrarli.
    Dietro di te, ad una decina di scaffali di distanza, vedrai un foro all'interno del muro, una grande nube di polvere ed una sagoma che pian piano si andava a delineare sempre di più.
    Finalmente riesco a vederti, Kazekage... Meiko mi ha parlato molto di te...
    Lo stupore per sentire nominata la tua "nemica" verrà interrotto dall'uscita allo scoperto dell'uomo.

    823ded155e01e50591ed8bc0392ab111


    ...Un Ōtsutsuki!
    Mi dispiace che tu non possa incontrare nuovamente mia sorella, ma le ho detto di ritirarsi per un po'...
    Sospirerà prima di richiamare tra le mani uno Shakujō, quindi lo sbatterà al suolo e, improvvisamente, vedrai il mondo intorno a te cambiare: ti troverai ancora sottoterra, ma la biblioteca sembrerà aver lasciato posto ad una grande arena di combattimento.
    Bene, bene... Qui dovrebbe andare bene...
    A quel punto sbatterà un'altra volta l'arma sul terreno, facendo apparire tre anbu in perfetta forma davanti a te. Riconoscerai immediatamente sulle maschere il simbolo di Suna: erano alcuni membri delle squadre che avevi mandato in avanscoperta. Riuscirai a vedere attraverso le loro maschere che avevano gli occhi completamente bianchi, proprio come gli individui che erano stati controllati in precedenza.
    Allora ce l'hai fatta, fratello...! Pensavo che ti fossi dimenticato...
    Sarà uno degli anbu a parlare, ma pur non avendo alcun tipo di femminilità, capirai immediatamente da chi provenivano quelle parole: doveva essere la donna a controllarli!
    Non ti preoccupare, sorella... Lo sai quanto sono hemhiahr. Hai distrutto una creatura antichissima per colpa della tua avventatezza, ma ti sto comunque dando una chance per vendicarti...
    Come no... - questa volta a parlare fu un altro anbu, con la stessa voce del precedente - Questi corpi non sono abbastanza per me...

    A quel punto, uno degli anbu (PNG3) - quello alla tua destra - comporrà il sigillo del serpente per poi poggiare il palmo della mano sulla terra.
    Gōmon Heya...
    CITAZIONE
    Sala delle Torture
    Tipo: Genjutsu statico
    Livello: A
    Descrizione: Una tecnica illusoria reale che trasporta sia il ninja avversario che il ninja utilizzatore in uno spazio vuoto. Per attivare il genjutsu il ninja utilizzatore deve comporre il sigillo del serpente per poi poggiare il palmo a terra pronunciando la frase "Gōmon Heya".
    A questo punto le braccia e le gambe del nemico vengono bloccate da quattro catene che lo immobilizzano e gli proibiscono la fuga. Quindi le pareti della gabbia escono dal terreno e si chiudono, congiungendosi, imprigionando così sia il torturato che il torturatore al suo interno. Quindi un busto rappresentante il dio della fortuna giapponese cade sul punto di unione e viene quindi bloccato a terra da molte catene. Ciò per impedire che la gabbia sia aperta sia dall'interno che dall'esterno. Degli ingranaggi a terra si muovono e stringono dei fili che circondano il corpo dell'avversario in modo da torturarlo.
    La tecnica può durare massimo 2 turni: attivazione + 1 turno di mantenimento.
    [consumo: 45 + 20 mantenimento]
    [Danno Psicologico: 5-7 + 5 a turno]
    [Energia: Blu]

    Valore: Intuito 6 - Volontà 6

    Subito dopo, il suniano centrale (PNG2) si ricoprirà di uno spesso strato di una strana sabbia scura, creando anche un paio di ali nere dietro a sé, che sbatterà velocemente portandosi ad un paio di metri da terra.
    CITAZIONE
    Ali di Sabbia Ferrifera: Si creeranno due grosse ali fatte di polvere metallica che permetteranno all'utilizzatore di volare, alzandosi in volo per i metri massimi consentiti dal controllo della sabbia. La velocità di movimento mentre si è in volo sarà quella della sabbia.
    Veste di Sabbia Ferrifera: La sabbia avvolgerà l'utilizzatore e librando intorno a lui formerà un vero e proprio mantello che ricoprirà tutto il corpo, escluso il viso. In questo modo tutti gli attacchi di energia pari o inferiore a quella del livello della propria innata vedranno una riduzione di 1 slot ferita.

    Dall'energia viola sarà possibile utilizzare entrambe le forme insieme pagando la somma del chakra richiesto, quindi: 18 attivazione + 13 mantenimento

    L'anbu, poi, estrarrà una strana fiala di veleno, ricoprendo la sabbia che aveva cominciato a volteggiargli intorno.
    CITAZIONE
    - Possibilità di cospargere la sabbia ferrifera di veleno al costo di 1 azione gratuita in modo tale da avvelenare il nemico anche con piccole ferite da taglio. Sarà richiesto di cospargere la sabbia di veleno per ogni attacco da sferrare.

    L'anbu, quindi, muoverà le mani ed andrà a far prendere la forma di due mani alla grande quantità di sabbia che gli volteggiava intorno, provando poi ad attaccarti con un gigantesco pugno.

    CITAZIONE
    Pugno della Sabbia Nera (Kurogane no Kobushi)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica avanzatissima del controllo della Sabbia Ferrifera, che richiede però necessariamente l'arte del fulmine (Raiton) e nasce come una forma di difesa assoluta, con tratti anche offensivi. Si creeranno due enormi mani di Sabbia, talmente grosse e compatte da essere difficili da gestire anche dall'utilizzatore, che dovrà quindi creare un campo elettromagnetico usando l'arte del fulmine. In questo modo le due mani di sabbia si connetteranno al ninja tramite una ragnatela di fulmini e si sarà in grado di utilizzarle al massimo della loro potenza, in due differenti modi:
    Il primo, e più classico, consiste nella creazione delle due grosse mani magnetizzate che si chiuderanno come un guscio intorno a sè in modo da proteggere da qualsiasi possibile attacco in arrivo.
    Il secondo utilizzo, più complicato, prevede la creazioni delle mani usando una "Tecnica non offensiva" e da quel momento gli arti rimarranno costantemente sul terreno fin quando si mantiene attiva la tecnica. Da questo momento ogni attacco o difesa semplice verrà effettuata con queste due mani. La sabbia sarà talmente compatta e più resistente del normale che utilizzando difese semplici, oltre ad attacchi semplici o taijutsu di energia pari o inferiore a quella del ninja, sarà possibile parare anche ninjutsu e nintaijutsu di energia pari o inferiore a blu. Si potrà anche attaccare il nemico con prese o attacchi semplici usando [(Velocità Sabbia + Destrezza)/2] ottenendo però un bonus di +1 ai danni minimi inferti dalla sabbia.
    [Consumo: 50 + 30 mantenimento]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera LV 4 + Arte del Fulmine (Raiton)" ]

    Secondo utilizzo
    Valore: 9.5
    Danni Sabbia: 4-6
    Effetto del veleno: -1 alla velocità per un turno

    Dopo questa offensiva, si unirà al combattimento anche l'ultimo anbu, quello alla tua sinistra (PNG1), che nel frattempo aveva già estratto una katana, aspettando spaventosamente immobile l'occasione per intervenire. L'uomo scatterà verso di te e, aiutato dalle due gigantesche mani che proveranno a distrarti, tenterà di colpirti con una delle tecniche tipiche degli assassini.

    CITAZIONE
    Tecnica segreta di spada - Ombra della Luna (Hiken: Tsukikage)
    Tipo: Taijutsu/Kenjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Lo shinobi usando questa tecnica si muoverà velocemente verso il nemico in un movimento a zig-zag. Nel correre però lascerà dietro di se una scia di immagini di se stesso che nasconderanno il suo reale avvicinarsi e faranno invece pensare a chi vede questa tecnica che il ninja si stia muovendo al rallentatore. Arrivato a poco più di due metri di distanza dal nemico il ninja salterà velocemente per poi sferrare un fendente dall'alto.
    In questo modo si otterrà un bonus di +1 alla velocità per l'esecuzione dell'attacco.
    Danno: 3-7
    [Consumo: 40]
    [Energia: Rossa]

    Valore: 10.5+0.5 (superiorità)= 11

    Quindi ancora una volta verrà aiutato dalle due gigantesce mani di sabbia, per provare a sferrare un ultimo e veloce attacco.
    Muori, ragazzina!

    CITAZIONE
    Luna offuscata nella notte (Oborozukiyo)
    Tipo: Taijutsu/Kenjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Lo shinobi tenendo la propria spada con un braccio e immettendo una piccola dose di chakra la farà roteare lentamente, confondendo leggermente l'avversario e causandogli un malus di -1 ai riflessi. Successivamente si scatterà verso il proprio nemico per colpirlo con un rapido e violento fendente con la propria spada.
    Danno: 4-8
    [Consumo: 50]
    [Energia: Blu]

    Valore: 10+0.5 (superiorità)= 10.5 [Con malus di -1 ai riflessi]

    Alla fine di tutte le offensive i tre si allineeranno e si posizioneranno a 10 metri di distanza da te.
    Difenditi ed attacca!!

    Png1 Chakra usato: 90 Slot danno: //
    Png2 Chakra usato: 78 Slot danno: //
    Png3 Chakra usato: 45 Slot danno: //














    Considerazioni sulla traccia:
    Allora, la traccia è un po' lunga! Cerca di gestirla bene, non ti dilungare troppo sulle parti inutili.
    La situazione in cui ti ho messo è un po' particolare: ti trovi in questa stanza molto grande (30x30x20), contro tre dei tuoi anbu e con un tizio sconosciuto potentissimo (ti ha teletrasportato senza che neanche te ne accorgessi!) che vi osserva in un angolo, dalla parte opposta rispetto alla vostra posizione.
    Decidi tu cosa fare, sappi solo che alcune scelte potrebbero portarti a fallire la missione ed altre no... :ice:

    Spero di non essermi dimenticato nulla, ma per qualsiasi dubbio scrivimi via mp!! :fiore:









    Valutazione: 8.2

    Il post mi è piaciuto molto! Non so neanche perché... Sarà che hai seguito quello che avevo in mente per lo svolgimento della traccia... :asd:
    Sono riuscito a "sentire" ciò che prova Himeko: rabbia, panico, frustrazione, tristezza (ecc.), come mai prima!
    Brava brava!
    Solo un appunto: mi sarebbe piaciuto vedere un po' di più nella parte finale, quella dell'investigazione. :soso: Ma va bene lo stesso :asd:








  12. .

    Missione congelata in seguito alla richiesta dell'utente :beer:



    Edited by Galding56 - 21/7/2019, 21:36
  13. .

    Missione Suna - Lv S: Orme

    simbolo_suna_0



    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi






    Ti farai convincere da Akiji: non partirai, ma manderai delle squadre di anbu ad indagare su quanto avvenuto.
    Passerà un'intera settimana dalla partenza senza avere alcuna notizia da parte delle squadre. Anche se ti agiterai, verrai comunque forzata a rimanere al villaggio da parte del tuo consigliere.
    Solamente dopo un altro paio di giorni la situazione si smuoverà: uno degli anbu verrà ritrovato vicino alle porte del villaggio, in fin di vita ed immerso in una pozza di sangue. Lo porterete tempestivamente all'interno dell'ospedale di Suna dove i medici riusciranno a stabilizzarlo, pur non riuscendo a risvegliarlo dal suo stato di inconscenza. Non volendo sforzare troppo il suo corpo deciderete di aspettare per vedere l'evoluzione della situazione, sperando in un suo risveglio, in modo da porgli delle domande su quanto successo.

    Il giorno successivo ti verrà comunicato che il ninja non si trovava più nelle sua stanza. Non avrai neanche il tempo di metabolizzare la notizia che, pochi istanti dopo, sentirai il rumore di una forte esplosione provenire dal quartiere dei maid café. Ti recherai subito sulla zona e vedrai un grande cratere al centro della strada, poco lontano dal locale in cui lavori. La via sarà piena di cadaveri e persone gravemente ferite: le urla di dolore; l'odore delle carni carbonizzate e la nube di polvere facevano sembrare quella zona un vero e proprio campo di battaglia.
    Dopo aver messo al sicuro le persone e cercato di sistemare la situazione, comincerete ad interrogare i sopravvissuti , che vi diranno di aver visto un tizio con numerose ferite aperte sul corpo apparire quasi improvvisamente in mezzo alla folla, prendere numerosi "fogli di carta con strani simboli sopra" e comporre delle "forme con le mani", facendosi esplodere poco dopo. Un uomo dirà di ricordare chiaramente gli occhi privi di pupilla del suicida.
    Non potrai rimanere con le mani in mano: avevano colpito il tuo villaggio, la tua gente. Dovevi fare qualcosa!
    Deciderai, quindi, di partire da sola per la zona in cui avevi mandato i tuoi uomini ad indagare.

    Arrivata sul luogo comincerai ad esplorare un po' i dintorni, nella speranza di ritrovare le squadre degli anbu e capire cosa era successo.
    Questa ricerca non ti porterà a nulla, nessuno sembrava aver visto dei ninja di Suna nella zona negli ultimi dieci giorni. Deciderai di andare ad esplorare il vulcano, nella speranza di trovare qualche indizio.














    Considerazioni sulla traccia:
    La traccia copre un lasso temporale abbastanza lungo, quindi cerca di non "perderti".
    Non sottovalutare la parte finale: ti ho lasciato carta bianca, ma questo non vuol dire che voglio che tu non ti concentra su di essa.
    Per quanto riguarda ciò che voglio vedere non penso di dover sprecare delle parole a riguardo: un attentato all'interno del villaggio, vicino al tuo maid cafè, è una cosa abbastanza grave. :asd:










    Valutazione: 7.6

    Ho visto alcuni errori di batittura e disattenzione nel corso del testo (dialoghi non colorati; parole mancanti ecc.). Non mi piace farli pesare nel corso di una valutazione (io stesso ne faccio molti!), ma tu hai uno stile di scrittura che appare particolarmente confusionario, almeno per me che non sono abituato a leggere i tuoi post, in cui una dimenticanza che in altri potrebbe anche non essere notata, nel tuo caso risalta molto ed interrompe la lettura... E fidati che si sente molto quando si parla di post con 50k caratteri :asd:
    Devo ammettere comunque che il post è stato molto gradevole. Si vede che sei una ruolatrice esperta: sai come alleggerire e rendere scorrevoli le parti più "pesanti", come il rapporto del ninja oppure quegli intermezzi nella capitale. Adoro le reazioni del tuo pg, ed adoro ancora di più quando usi le megami :asd:
    L'unica nota negativa che ti posso fare è di "ottimizzare" i paragrafi, magari cercando di diminuire il numero e non separare troppo le varie narrazioni. In questo post ho percepito molto questa divisione nei paragrafi della capitale, ce ne sono alcuni che potevano essere tranquillamente uniti a quelli precedenti/successivi. :soso:







  14. .

    Missione Suna - Lv S: Orme

    simbolo_suna_0



    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi





    Il ninja della sezione speciale si inchinerà quasi fino a toccare terra con il viso, alzandosi soltanto dopo che tu gli avrai permesso di farlo.
    Divina Kazekage...
    Si rimetterà composto e si schiarirà la voce, quindi estrarrà una serie di fogli e te li porgerà. Guardando di sfuggita i primi noterai che sono pieni di nomi con accanto i simboli dei vari villaggi.
    Ho fatto come mi aveva chiesto! Mi sono recato sul sito dell'apparizione! Il corpo della bestia è sorvegliato continuamente, i nostri uomini migliori stanno lavorando insieme agli altri villaggi per trovare un luogo dove tenerlo al sicuro, ma sembra che la situazione sia in stallo: nessuno ha intenzione di lasciare che altri abbiano la possibilità di impossessarsi di quel raro materiale...
    A quel punto farà una piccola pausa, aspettando un tuo eventuale commento a quanto detto.
    Forse dovreste intervenire direttamente voi Kage...
    Vi farà segno di girare il foglio, facendolo noterete questa volta una serie di nomi ed orari, con annotazioni varie.
    Per quanto riguarda quell'altra cosa... Beh, il luogo in cui è apparsa la creatura è quasi inabitato; sono riuscito a trovare soltanto un villaggio, ad una ventina di chilometri di distanza dal vulcano, e gli abitanti non sono riusciti a dirmi nulla. Tutti hanno notato dei terremoti un poco più intensi del solito, ma si tratta comunque di una zona vulcanica...
    Ti farà segno sui fogli che ti aveva consegnato poco prima.
    Tutti gli altri dettagli sono là sopra... Ha bisogno di qualcos'altro Kazekage-sama?
    Abbasserà la testa, preparandosi a ricevere qualche ordine.
    Poco prima che tu possa rispondere però, il ragazzo sembrerà essere colpito da uno spasmo: alzerà la testa di scatto e rigirerà gli occhi indietro, quindi con dei movimenti molto macchinosi si avvicinerà alla tua scrivania, sbatterà con forza i pugni, facendo cadere a terra le varie pile di fogli, e comincerà ad urlare.
    TU...
    Pur non avendo alcuna pupilla, sembrerà fissarti molto intensamente.
    COME HAI OSATO...
    UCCIDERE LA MIA CREATURA...
    VE NE PENTIRETE... TE NE PENTIRAI...
    QUESTO MONDO SARA' PURIFICATO.
    QUESTO MONDO TORNERA' AD ESSERE UN POSTO DEGNO DEGLI DEI!!!

    Dopo aver sbattuto per l'ultima volta il pugno sul tavolo, il ragazzo si accascerà a terra, privo di sensi.
    Fai le tue considerazioni ed agisci come meglio credi. L'importante è che alla fine del post tu decida di partire per tornare sul luogo della battaglia.













    Considerazioni sulla traccia:
    Nulla da dire... Non ho idea di che cosa avesse in mente Light, quindi scusami se questa seconda traccia sembra un po' "forzata", ma ho dovuto spostare tutto sulla trama che ho scelto io. :beer:
    Nella parte finale ho cercato di lasciarti molta libertà, voglio vedere come motivi la scelta :soso:










    Valutazione: 8
    E' la prima volta che modero una tua missione. Sinceramente ti ho sempre ammirato per la quantità di png che riesci a gestire senza sbagliarti, ma non ho mai letto con attenzione delle tue attività, quindi non ho alcun riferimento per valutarti. :asd:
    Non avendo idea di quale sia il tuo livello, mi baserò su questo post per valutare anche i successivi...
    Apprezzo molto, comunque, l'idea di dare più punti di vista nel corso del post attraverso i vari paragrafi. Stai solamente attenta a far capire bene la collocazione cronologica, giusto per rendere più chiara la lettura.
    Rimando altri commenti ai prossimi post! :soso:





    </table>


  15. .


    jpg


    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 17
    Scheda
    Minischeda



    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou - Radin - Aoi - PNG 1 - PNG 2 - PNG 3 - PNG 4



    Ultima speranza?



    Non è possibile...
    Benché avessero dato il massimo nella precedente offensiva, i loro avversari non sembravano averne risentito molto: il solito ragazzo con la bandana si era frapposto tra il bersaglio del loro primo attacco, impedendo di completare la strategia che avevano organizzato e lasciando tutti e tre gli shinobi ancora in piedi sul campo di combattimento.
    State attenti, arriva!
    Nel momento in cui Uriah tentò di mantenere alta l'attenzione di compagni, il capo dei quattro ninja del té scattò nella loro direzione e, muovendosi molto velocemente, tentò di colpire tutti i vari individui che avevano le sembianze di Shirou, tra cui anche la copia dello stesso Uriah.
    Shirou!
    Uriah guardò a bocca aperta il compagno difendersi egregiamente, riuscendo a parare entrambi gli attacchi che gli furono portati contro.
    Si! Forza, così!
    Nel mentre che un sorriso carico di speranza e sollievo gli compariva sul volto, Uriah si allontanò tramite qualche balzo dai propri avversari. Con quell'ultima offensiva se l'erano vista veramente brutta: non avrebbero dovuto permettere di ritrovarsi nuovamente in una situazione del genere, ma dovevano cercare di agire e prendere delle decisioni con più attenzione.
    Buon lavoro Shirou, sei stato molto bravo a parare quegli attacchi.
    Sei stato bravissimo Shirou.. Ma cerchiamo di non distrarci ulteriormente, il nostro nemico è ancora in piedi ragazzi..
    Diede una pacca sulla spalla al compagno, quasi come se stesse cercando di trasmettergli un po' di energia tramite quel piccolo gesto: erano tutti allo stremo delle forze, ma il povero chunin forse era quello messo peggio.
    Chissà per quanto ancora può reggere questo ritmo...
    Come se avesse potuto leggergli nel pensiero, Shirou immediatamente prese la parola, facendo riconcentrare il gruppo sul combattimento in corso.
    Bene ragazzi adesso tocca a noi... Sono a corto di Chakra, e non so se riuscirò a resistere ancora per molto, dobbiamo sbrigarci a mettere K.O questi tizi
    Uriah annuì, aveva già in mente una strategia per l'offensiva successiva: Shirou era al limite, ma non potevano permettersi di non sfruttare la grande potenza offensiva del ragazzo.
    L'acume non ti manca.. Come detto, porremo fine a questa guerra il prima possibile. Immagino che Kindred già abbia ideato qualcosa..
    Si... Allora Shirou, so che ti sto per chiedere molto, ma non possiamo non spingerci al massimo, e tu sei il più veloce tra di noi...
    Guardò con un sorriso il compagno, cercando di rassicurarlo: non poteva garantire nulla, neanche la sua stessa sopravvivenza; era suo dovere, da capitano, capire quale strategia potesse garantirgli le più alte chance di vittoria.
    Con il mio supporto, un kage bushin ed Itachi attaccherai direttamente il vecchio; quindi ti daremo un'altra superiorità per colpirlo nuovamente. A quel punto ci concentreremo sul tipo con i baffi: non abbiamo ancora idea di quanto possa essere veloce a schivare, dobbiamo assolutamente capirlo!
    A quel punto aspettò alcune risposte da parte dei compagni, di certo qualche commento sarebbe stato ben accetto. Sebbene si fidasse della propria strategia, in quel momento l'unica strada produttiva era quella della collaborazione.
    Prima però farò un rapido capitolo verso il tizio che abbiamo già atterrato.. Ho bisogno di ricaricare un po' le energie, per i prossimi turni..
    Bene, allora andiamo!
    Dopo aver lanciato un'ultima occhiata ai suoi compagni, Uriah compose il sigillo della moltiplicazione e fece apparire accanto a sé una copia di se stesso, che, come successo in precedenza con i kage bushin precedenti, si unì all'originale estraendo una katana, puntandola contro i ninja avversari.
    Ora...!
    Nel momento in cui Shirou scattò in avanti, anche i due Uriah ed Aoi si unirono all'offensiva. Poco prima che il chunin si ritrovasse davanti al vecchio, Uriah e la sua copia si intromisero tra i due, provando a distrarre l'uomo tramite un finto affondo con le loro spade; contemporaneamente anche Aoi si spostò su un lato e finse un attacco. Nel momento in cui tutti e tre conclusero le loro finte offensive, Shirou si avventò definitivamente sul vecchio, provando a colpirlo mentre era ancora distratto dalle finte precedenti.
    ANCORA!
    Stringendo ben forte la sua katana, Uriah si allontanò dal piccolo gruppo che si era andato a formare intorno al vecchio, lasciando la sua copia ed Aoi a dare manforte a Shirou per un'ulteriore attacco.
    Nel frattempo che i tre tentavano di mettere k.o. il vecchio, Uriah tentò di tenere sott'occhio il resto del gruppo di ninja del té: a causa della sue scarse capacità fisiche, infatti, non poteva essere un grande aiuto diretto. L'unico modo che gli era venuto in mente per aiutare il proprio team era quello di coordinarlo: nel mentre che la sua copia faceva il lavoro sporco, nel corso di quella seconda fase lui sarebbe rimasto dietro le linee a controllare che non succedesse niente di strano.
    Shirou! Itachi! Adesso!
    Mentre la copia si mosse davanti al ninja con la benda, tentando di distrarlo semplicemente tramite quel breve scatto, il resto del team di Konoha tentò di colpire l'uomo con i baffi.
    Perfetto...! Avanti così!
    Nel momento in cui tutta la loro strategia andò a conclusione, il gruppo di ninja tornarono nella formazione di partenza. A quel punto Aoi prese due fumogeni e li fece esplodere a terra, in modo da impedire ai ninja del té di vedere ciò che i Konohani stavano facendo.
    Dopo pochi istanti i konohani tornarono in formazione: Itachi ed una copia di Uriah avevano assunto le sembianze di Shirou, pronti per confondere il più possibile gli avversari.
    Dobbiamo resistere...!


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    Riepilogo


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