Votes taken by Galding56

  1. .

    Missione Suna - Lv S: Orme

    simbolo_suna_0



    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi






    Il tuo attacco andrà a segno: pur provando ad allontanarsi, i due anbu-marionette verranno rinchiusi all'interno della cupola di roccia.
    STUPIDA RAGAZZINA! GIURO CHE TI UCCIDO!
    A quel punto l'anbu ricoperto da sabbia si lancerà contro la cupola, provando a colpirla con un pugno. [Azione Base 1 - Attacco Semplice. Valore: 10 - Danno: 3-6]
    Subito dopo la cupola si rigenerà, come se non fosse stata mai colpita, questo farà infuriare ancora di più i due.
    NON MI INTERESSA SE DISTRUGGERO' QUESTI UMANI, MA USCIRO' DA QUAD ENTRO E TI FARO' A PEZZI!!
    A quel punto l'anbu circondato dalla sabbia ferrifera creerà un enorme lancia che lancerà contro la superficie della cupola: l'arma si frantumerà a contatto con la roccia, danneggiandola ed impedendone la rigenerazione a causa della sua grande potenza.
    CITAZIONE
    Lancia di Sabbia Ferrifera (Satetsu no Yari)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica avanzata ed evoluzione finale della Pioggia di Armi Ferrifere dove si creerà un'unica lancia, lunga circa 3 metri molto aerodinamica che una volta scagliata viaggerà verso il nemico con un bonus di +1 alla velocità. Il colpo è molto difficile da schivare a causa della sua velocità e può provocare ingenti danni.
    [Consumo: 55]
    [Slot Ferita: 5-8]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera LV 4" ]
    VALORE: 10

    Subito dopo anche l'altro anbu colpirà nello stesso punto, provando a farsi strada tramite un pugno rinforzato da uno spesso strato di roccia.
    CITAZIONE
    Arte della Terra: Tecnica del Pugno di Roccia
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Utilizzando l'arte della terra si cospargerà di terra il proprio pugno, creando un guanto che proteggerà la mano del ninja da eventuali danni, dopo di che si tirerà un potente pungo all'avversario che se colpito verrà allontanato di 5 metri.
    Consumo: 40
    Danno: 4-7
    Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Destrezza 3; Forza 7
    Costo: 290 Exp
    Energia: Blu
    VALORE: 10

    Nel momento in cui avrà portato a termine questo ultimo attacco, lo stesso anbu caricherà di chakra l'altro braccio, e pochi istanti dopo scaricherà tutta l'energia accumulata in un ultimo e potente colpo, che farà crollare finalmente la cupola.
    CITAZIONE
    Impatto della Fioritura del Ciliegio (Ōkashō)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: S
    Descrizione: E' una tecnica molto potente che permette al ninja di concentrare gran parte di chakra nel pugno e di rilasciarla all'istante all'impatto. Questa tecnica consuma molto chakra ed è capace di abbattere muri molto spessi o grandi rocce. Se colpito in pieno causerà un malus di -1 per un turno all'arto colpito.
    Consumo: 65
    Danno: 6-8
    Richiede: Zen 5, Forza 8, Corporee 4
    Costo: 260 exp
    Energia: Viola
    VALORE: 10

    Ragazzina..! Adesso è giunto il momento che...-
    Improvvisamente, mentre stavano ancora parlando, entrambi gli anbu cadranno in ginocchio, portandosi le mani alla testa e cominciando ad urlare in preda al dolore.
    L'altro Ootsutsuki, che nel frattempo aveva scacciato la tua megami con un colpo della mano, guarderà quei due sorridendo, come se fosse contento di ciò che stava succedendo.
    ...N-No! Non ORA!!
    E' il tuo momento: attaccali!

    Png1 Chakra usato: 230 Slot danno: 15
    Png2 Chakra usato: 199 Slot danno: 14 (-1 per abilità passiva dell'innata)
    Png3 Chakra usato: 45 Slot danno: KO














    Considerazioni sulla traccia:
    Ripeto le condizioni del campo di combattimento: stanza 30x30x20; due anbu a terra, uno KO poco lontano; l'Ootsutsuki vi osserva dalla distanza. :ice:

    Spero di non essermi dimenticato nulla, ma per qualsiasi dubbio scrivimi via mp!! :fiore:









    Valutazione: 8.5

    Non ho niente da dire, bel post!
    Come ti ho già detto, sei una donna dalle mille sorprese :asd: Non mi aspettavo né questa seconda innata né una strategia del genere! Molto furbo da parte tua!
    Mi è piaciuto il modo in cui hai ruolato la tua sorpresa nell'aver visto che l'Ootsutsuki ha evitato il tuo "bacio". Molto umano :soso:
    Buono anche il riepilogo, più ordinato del solito. :fiore:





  2. .

    Missione Kumo - Livello B



    Occhio per occhio


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki






    Valutazione: 7.8

    Buon post. In alcune parti l'ho trovato un po' troppo "sbrigativo": per esempio, ogni volta che succede qualche avvenimento in maniera rapida (l'inizio dell'inseguimento; la morte del consigliere ecc.) sembra come se fosse separata dalla parte di testo precedente, non riesci ad essere coeso :soso:
    Magari potresti provare ad usare qualche descrizione o pensato in più per rendere il passaggio da una parte all'altra più "naturale".
    Inoltre ti rinnovo il mio consiglio di pensare bene a cosa far dire ai tuoi png: alcune battute mi sono sembrate molto forzate...
    Capisco comunque la voglia di concludere in fretta, ed ho apprezzato l'idea di portare con te il cadavere come prova, così come quelle battute finali riguardo agli anbu... Vediamo come si evolve questa faccenda! :fiore:


    Ricompensa: (7.5+7.0+8.0+7.8+6.5+7.0+8.0+7.8)/8=7.5

    Ottieni quindi: 23 ppe, 80 exp e 2.200 ryo







    </table>
    </table>
  3. .


    jpg


    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 17
    Scheda
    Minischeda



    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou - Radin - Aoi - PNG 1 - PNG 2 - PNG 3 - PNG 4



    Ultimo atto




    Il più anziano dei ninja venne colpito dall'attacco della squadra di Konoha: la distrazione fornita dai due anbu a Shirou era stata abbastanza per aprire un varco nella difesa dell'uomo, che ricevette una forte ginocchiata dietro la schiena portata dal chunin, ancora pieno di energie nonostante gli enormi sforzi fisici che stava compiendo.
    A quel punto, spaventato dall'essere stato accerchiato, l'uomo tentò di schivare l'altro colpo, venendo però colpito in parte ed uscendone fuori leggermente stranito: aveva cominciato a muovere la testa a scatti, come se ci vedesse doppio e non riuscisse a concentrarsi abbastanza.
    Subito dopo anche l'uomo con i baffi, più lento del suo compagno, venne colpito in pieno da un pugno diretto verso la sua schiena.
    Perfetto...!
    Quasi incredulo, Uriah osservava le condizioni dei propri avversari: erano tutti e tre ancora in piedi, nonostante avessero subito già molti attacchi.
    Vedremo chi ha più resistenza bastardi...
    Strinse con forza l'elsa della sua katana, mentre un'espressione di odio andò ad apparire sulla metà di viso che l'anbu mostrava attraverso la maschera.
    Vinceremo... Dobbiamo vincere! Abbiamo già pagato troppo questa invasione...
    Il suo sguardo si mosse velocemente verso il corpo di Radin, steso ai confini del campo di combattimento. Dovevano chiudere lo scontro in fretta se volevano dare qualche probabilità di sopravvivenza al Senju, anche pochi minuti sarebbero potuti essere fatali!
    Ve la vedrete con me!! KYAAAAAAAIIIII!!
    Il terzo ninja ancora in piedi, quello con la bendana rossa a fasciargli la testa, scattò improvvisamente nella direzione dei Konohani: non sembrava aver accettato che il combattimento si fosse ribaltato a loro favore, ed inoltre era ancora visibilmente devastato da tutti gli attacchi illusori che colpito. Il prezzo da pagare per essere forti e veloci, dopotutto.
    L'uomo si buttò in mezzo al fumogeno in cui si erano nascosti i suoi avversari, colpendo a caso la zona davanti a sé. Il suo attacco si andò ad abbattere sulla copia di Uriah che, sparendo non appena toccata, non bloccò la corsa disperata del ragazzo, che si fermò soltanto quando andò a sbattere contro il muro, facendolo tremare e perdendo i sensi.
    Idiota...E' sempre stato il suo tallone d'achille!
    ...Questa è la nostra occasione!
    L'espressione di odio di Uriah si andò a sostituire ad un sorriso carico di speranza: qualcuno o qualcosa stava intercedendo per loro. Adesso era il momento di chiudere quella partita.
    L'anbu guardò prima Shirou e poi Itachi, facendo l'occhiolino a quest'ultimo.
    Sono al limite proprio come noi, è arrivato il momento. Chi avrà la meglio su questo confronto, sarà il vincitore. Shirou, Kindred... Finiamoli una volta per tutte.
    Perfetto ragazzi, adesso tocca a noi! Chiudiamola qui!!
    Il sorriso che aveva sul viso sparì, lasciando il posto ad un'espressione carica di serietà: per l'ultima volta bisognava prendere in mano le redini dello scontro.
    Kindred.. Capo.. Ci dica come agire.
    Shirou, adesso io, Itachi ed una mia copia ti daremo una mano per mettere fuori gioco lui... - a quel punto indicò il ninja anziano, ancora un po' frastornato dall'ultima offensiva, tramite la sua katana - A quel punto dovrai colpire quello con i baffi: è stanco e lento, non dovrebbe essere un problema colpirlo due volte di seguito. A quel punto io ed Itachi gli daremo il colpo di grazia.
    Aspettò qualche istante per far assimilare ad i propri compagni quella mole di informazioni. Non aveva intenzione di discutere della strategia da mettere in atto: aveva già esitato troppe volte nel corso di quel combattimento; e le sue incertezze erano state talmente gravi da causare la perdita di Radin... Era solo colpa sua, e non poteva di certo delegare l'ultimo attacco a qualcun altro: era lui il capitano, Mashu si era fidato di lui per quel compito, non di altri. Non poteva deluderlo... Non ancora!
    Bene, è il momento di finirla! Andiamo!!
    Mentre i tre scattavano alla massima velocità verso gli ultimi due ninja del té superstiti, Uriah compose il sigillo della tigre e creò un'altra copia, con cui si scambiò velocemente di posto più e più volte nel corso di pochi metri: l'obbiettivo era quello di disorientare gli avversari, facendoli concentrare più sul kage bushin dell'anbu che sul vero attacco di Shirou. Non appena arrivarono abbastanza vicini, i due anbu e la copia si buttarono immediatamente contro il più anziano, provando a distrarlo tramite alcuni colpi di katana e movimenti molto veloci seguendo un cerchio intorno a lui. Soltanto dopo questo tentativo di distrazione, Shirou tentò di colpire l'uomo con una potente gomitata.
    Ancora! Forza!
    Uriah e la sua copia puntarono contemporaneamente la katana contro l'uomo con i baffi, indicando a Shirou il loro ultimo obbiettivo, su cui il chunin si buttò immediatamente.
    Okay... non ora... non ora... mmh...
    Lo sharingan dell'anbu si muoveva velocemente per seguire i movimenti del chunin: a causa delle numerose ferite aveva perso quella grazia che aveva caratterizzato gli attacchi precedenti, ma si muoveva in una maniera quasi animalesca, tentando di colpire l'uomo in modo tale da recargli il maggior numero di danni possibile.
    E...Ora!
    Concludiamo tutto questo, insieme!
    Uriah fece un segno con il capo ad Itachi, che, nel momento esatto in cui il chunin terminò la propria offensiva, scattò verso il ninja del té. Anche Uriah, lasciando la copia accanto a Shirou per lasciargli un po' di protezione, si portò proprio tra il proprio compagno e l'avversario, per poi guardare quest'ultimo dritto negli occhi e provare a colpirlo dritto nel petto con la propria spada.
    Dovevate accettare il vostro destino prima che tutto questo cominciasse...
    A quel punto interruppe l'offensiva, proprio poco prima che la spada penetrasse la carne, e lasciò che fosse Itachi a provare a finirlo: era lui quello più veloce dei due, quello con più probabilità di riuscita.
    CHAKURA NO...DORAGONBUREDO!
    ...Dovrebbe essere finita...
    Si allontanò con qualche balzo, portandosi vicino alla propria copia e Shirou.
    Però non possiamo abbassare la guardia... Non di nuovo...
    Attenzione ragazzi, occhi aperti...

    Caratteri: 6.148



    Riepilogo


  4. .

    Missione Suna - Lv S: Orme

    simbolo_suna_0



    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi






    Una volta arrivata sulla cima del vulcano comincerai ad analizzare la zona, cercando un qualsiasi tipo di indizio, finché non noterai una rientranza abbastanza profonda all'interno della bocca del vulcano. Deciderai, quindi, di entrare a vedere.
    Capirai immediatamente che quella in cui eri entrata doveva essere qualcosa di totalmente diverso da ciò che ti eri immaginata: davanti a te vedrai un lungo tunnel sparire all'interno delle pendici del vulcano.
    Comincerai a camminare: man mano che procedevi in avanti il cunicolo si faceva sempre più stretto, con numerose biforcazioni ed altrettante vie chiuse che ti costringeranno a tornare indietro.
    Dopo molto tempo, vedrai una luce in lontananza: accelererai ancora di più il passo, sperando di non ritrovarti al punto di partenza.
    Sbucherai, invece, all'interno di un'enorme biblioteca sotterranea. (Le travi in legno ed il soffitto della foto sono fatte di pietra).

    19-650x450


    Naturalmente ti metterai immediatamente alla ricerca di qualche indizio, ma ti accorgerai che tutti i volumi presenti all'interno della sala erano scritti in un'antica lingua a te sconosciuta, e presentavano evidenti segni di deterioramento: molte pagine, infatti, si sgretolavano al solo tocco della tua mano, altre invece avevano l'inchiostro talmente sbiadito da non permettere la minima lettura.
    Soltanto uno dei volumi ti sembrerà essere più curato degli altri e, quando lo andrai ad aprire, troverai numerosi fogli pieni di scritte e simboli, di cui risucirai a leggere alcune parole/frasi. Gli appunti, infatti, sembravano essere stati presi in un misto di più lingue, come se l'autore non riuscisse ad esprimere determinati concetti o pensieri in una lingua piuttosto che in un'altra.


    ....
    Distruzione .... Morte ....
    Antichi abitanti .... Mondo Nuovo .....
    Sigilli .... Ōtsutsuki ....
    ....


    In quel momento sentirai un forte rumore simile ad un'esplosione provenire dalle tue spalle. Metterai al sicuro gli appunti all'interno del volume per portarli al villaggio, magari gli anbu avrebbero potuto decifrarli.
    Dietro di te, ad una decina di scaffali di distanza, vedrai un foro all'interno del muro, una grande nube di polvere ed una sagoma che pian piano si andava a delineare sempre di più.
    Finalmente riesco a vederti, Kazekage... Meiko mi ha parlato molto di te...
    Lo stupore per sentire nominata la tua "nemica" verrà interrotto dall'uscita allo scoperto dell'uomo.

    823ded155e01e50591ed8bc0392ab111


    ...Un Ōtsutsuki!
    Mi dispiace che tu non possa incontrare nuovamente mia sorella, ma le ho detto di ritirarsi per un po'...
    Sospirerà prima di richiamare tra le mani uno Shakujō, quindi lo sbatterà al suolo e, improvvisamente, vedrai il mondo intorno a te cambiare: ti troverai ancora sottoterra, ma la biblioteca sembrerà aver lasciato posto ad una grande arena di combattimento.
    Bene, bene... Qui dovrebbe andare bene...
    A quel punto sbatterà un'altra volta l'arma sul terreno, facendo apparire tre anbu in perfetta forma davanti a te. Riconoscerai immediatamente sulle maschere il simbolo di Suna: erano alcuni membri delle squadre che avevi mandato in avanscoperta. Riuscirai a vedere attraverso le loro maschere che avevano gli occhi completamente bianchi, proprio come gli individui che erano stati controllati in precedenza.
    Allora ce l'hai fatta, fratello...! Pensavo che ti fossi dimenticato...
    Sarà uno degli anbu a parlare, ma pur non avendo alcun tipo di femminilità, capirai immediatamente da chi provenivano quelle parole: doveva essere la donna a controllarli!
    Non ti preoccupare, sorella... Lo sai quanto sono hemhiahr. Hai distrutto una creatura antichissima per colpa della tua avventatezza, ma ti sto comunque dando una chance per vendicarti...
    Come no... - questa volta a parlare fu un altro anbu, con la stessa voce del precedente - Questi corpi non sono abbastanza per me...

    A quel punto, uno degli anbu (PNG3) - quello alla tua destra - comporrà il sigillo del serpente per poi poggiare il palmo della mano sulla terra.
    Gōmon Heya...
    CITAZIONE
    Sala delle Torture
    Tipo: Genjutsu statico
    Livello: A
    Descrizione: Una tecnica illusoria reale che trasporta sia il ninja avversario che il ninja utilizzatore in uno spazio vuoto. Per attivare il genjutsu il ninja utilizzatore deve comporre il sigillo del serpente per poi poggiare il palmo a terra pronunciando la frase "Gōmon Heya".
    A questo punto le braccia e le gambe del nemico vengono bloccate da quattro catene che lo immobilizzano e gli proibiscono la fuga. Quindi le pareti della gabbia escono dal terreno e si chiudono, congiungendosi, imprigionando così sia il torturato che il torturatore al suo interno. Quindi un busto rappresentante il dio della fortuna giapponese cade sul punto di unione e viene quindi bloccato a terra da molte catene. Ciò per impedire che la gabbia sia aperta sia dall'interno che dall'esterno. Degli ingranaggi a terra si muovono e stringono dei fili che circondano il corpo dell'avversario in modo da torturarlo.
    La tecnica può durare massimo 2 turni: attivazione + 1 turno di mantenimento.
    [consumo: 45 + 20 mantenimento]
    [Danno Psicologico: 5-7 + 5 a turno]
    [Energia: Blu]

    Valore: Intuito 6 - Volontà 6

    Subito dopo, il suniano centrale (PNG2) si ricoprirà di uno spesso strato di una strana sabbia scura, creando anche un paio di ali nere dietro a sé, che sbatterà velocemente portandosi ad un paio di metri da terra.
    CITAZIONE
    Ali di Sabbia Ferrifera: Si creeranno due grosse ali fatte di polvere metallica che permetteranno all'utilizzatore di volare, alzandosi in volo per i metri massimi consentiti dal controllo della sabbia. La velocità di movimento mentre si è in volo sarà quella della sabbia.
    Veste di Sabbia Ferrifera: La sabbia avvolgerà l'utilizzatore e librando intorno a lui formerà un vero e proprio mantello che ricoprirà tutto il corpo, escluso il viso. In questo modo tutti gli attacchi di energia pari o inferiore a quella del livello della propria innata vedranno una riduzione di 1 slot ferita.

    Dall'energia viola sarà possibile utilizzare entrambe le forme insieme pagando la somma del chakra richiesto, quindi: 18 attivazione + 13 mantenimento

    L'anbu, poi, estrarrà una strana fiala di veleno, ricoprendo la sabbia che aveva cominciato a volteggiargli intorno.
    CITAZIONE
    - Possibilità di cospargere la sabbia ferrifera di veleno al costo di 1 azione gratuita in modo tale da avvelenare il nemico anche con piccole ferite da taglio. Sarà richiesto di cospargere la sabbia di veleno per ogni attacco da sferrare.

    L'anbu, quindi, muoverà le mani ed andrà a far prendere la forma di due mani alla grande quantità di sabbia che gli volteggiava intorno, provando poi ad attaccarti con un gigantesco pugno.

    CITAZIONE
    Pugno della Sabbia Nera (Kurogane no Kobushi)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica avanzatissima del controllo della Sabbia Ferrifera, che richiede però necessariamente l'arte del fulmine (Raiton) e nasce come una forma di difesa assoluta, con tratti anche offensivi. Si creeranno due enormi mani di Sabbia, talmente grosse e compatte da essere difficili da gestire anche dall'utilizzatore, che dovrà quindi creare un campo elettromagnetico usando l'arte del fulmine. In questo modo le due mani di sabbia si connetteranno al ninja tramite una ragnatela di fulmini e si sarà in grado di utilizzarle al massimo della loro potenza, in due differenti modi:
    Il primo, e più classico, consiste nella creazione delle due grosse mani magnetizzate che si chiuderanno come un guscio intorno a sè in modo da proteggere da qualsiasi possibile attacco in arrivo.
    Il secondo utilizzo, più complicato, prevede la creazioni delle mani usando una "Tecnica non offensiva" e da quel momento gli arti rimarranno costantemente sul terreno fin quando si mantiene attiva la tecnica. Da questo momento ogni attacco o difesa semplice verrà effettuata con queste due mani. La sabbia sarà talmente compatta e più resistente del normale che utilizzando difese semplici, oltre ad attacchi semplici o taijutsu di energia pari o inferiore a quella del ninja, sarà possibile parare anche ninjutsu e nintaijutsu di energia pari o inferiore a blu. Si potrà anche attaccare il nemico con prese o attacchi semplici usando [(Velocità Sabbia + Destrezza)/2] ottenendo però un bonus di +1 ai danni minimi inferti dalla sabbia.
    [Consumo: 50 + 30 mantenimento]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera LV 4 + Arte del Fulmine (Raiton)" ]

    Secondo utilizzo
    Valore: 9.5
    Danni Sabbia: 4-6
    Effetto del veleno: -1 alla velocità per un turno

    Dopo questa offensiva, si unirà al combattimento anche l'ultimo anbu, quello alla tua sinistra (PNG1), che nel frattempo aveva già estratto una katana, aspettando spaventosamente immobile l'occasione per intervenire. L'uomo scatterà verso di te e, aiutato dalle due gigantesche mani che proveranno a distrarti, tenterà di colpirti con una delle tecniche tipiche degli assassini.

    CITAZIONE
    Tecnica segreta di spada - Ombra della Luna (Hiken: Tsukikage)
    Tipo: Taijutsu/Kenjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Lo shinobi usando questa tecnica si muoverà velocemente verso il nemico in un movimento a zig-zag. Nel correre però lascerà dietro di se una scia di immagini di se stesso che nasconderanno il suo reale avvicinarsi e faranno invece pensare a chi vede questa tecnica che il ninja si stia muovendo al rallentatore. Arrivato a poco più di due metri di distanza dal nemico il ninja salterà velocemente per poi sferrare un fendente dall'alto.
    In questo modo si otterrà un bonus di +1 alla velocità per l'esecuzione dell'attacco.
    Danno: 3-7
    [Consumo: 40]
    [Energia: Rossa]

    Valore: 10.5+0.5 (superiorità)= 11

    Quindi ancora una volta verrà aiutato dalle due gigantesce mani di sabbia, per provare a sferrare un ultimo e veloce attacco.
    Muori, ragazzina!

    CITAZIONE
    Luna offuscata nella notte (Oborozukiyo)
    Tipo: Taijutsu/Kenjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Lo shinobi tenendo la propria spada con un braccio e immettendo una piccola dose di chakra la farà roteare lentamente, confondendo leggermente l'avversario e causandogli un malus di -1 ai riflessi. Successivamente si scatterà verso il proprio nemico per colpirlo con un rapido e violento fendente con la propria spada.
    Danno: 4-8
    [Consumo: 50]
    [Energia: Blu]

    Valore: 10+0.5 (superiorità)= 10.5 [Con malus di -1 ai riflessi]

    Alla fine di tutte le offensive i tre si allineeranno e si posizioneranno a 10 metri di distanza da te.
    Difenditi ed attacca!!

    Png1 Chakra usato: 90 Slot danno: //
    Png2 Chakra usato: 78 Slot danno: //
    Png3 Chakra usato: 45 Slot danno: //














    Considerazioni sulla traccia:
    Allora, la traccia è un po' lunga! Cerca di gestirla bene, non ti dilungare troppo sulle parti inutili.
    La situazione in cui ti ho messo è un po' particolare: ti trovi in questa stanza molto grande (30x30x20), contro tre dei tuoi anbu e con un tizio sconosciuto potentissimo (ti ha teletrasportato senza che neanche te ne accorgessi!) che vi osserva in un angolo, dalla parte opposta rispetto alla vostra posizione.
    Decidi tu cosa fare, sappi solo che alcune scelte potrebbero portarti a fallire la missione ed altre no... :ice:

    Spero di non essermi dimenticato nulla, ma per qualsiasi dubbio scrivimi via mp!! :fiore:









    Valutazione: 8.2

    Il post mi è piaciuto molto! Non so neanche perché... Sarà che hai seguito quello che avevo in mente per lo svolgimento della traccia... :asd:
    Sono riuscito a "sentire" ciò che prova Himeko: rabbia, panico, frustrazione, tristezza (ecc.), come mai prima!
    Brava brava!
    Solo un appunto: mi sarebbe piaciuto vedere un po' di più nella parte finale, quella dell'investigazione. :soso: Ma va bene lo stesso :asd:








  5. .

    Missione Suna - Lv S: Orme

    simbolo_suna_0



    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi






    Ti farai convincere da Akiji: non partirai, ma manderai delle squadre di anbu ad indagare su quanto avvenuto.
    Passerà un'intera settimana dalla partenza senza avere alcuna notizia da parte delle squadre. Anche se ti agiterai, verrai comunque forzata a rimanere al villaggio da parte del tuo consigliere.
    Solamente dopo un altro paio di giorni la situazione si smuoverà: uno degli anbu verrà ritrovato vicino alle porte del villaggio, in fin di vita ed immerso in una pozza di sangue. Lo porterete tempestivamente all'interno dell'ospedale di Suna dove i medici riusciranno a stabilizzarlo, pur non riuscendo a risvegliarlo dal suo stato di inconscenza. Non volendo sforzare troppo il suo corpo deciderete di aspettare per vedere l'evoluzione della situazione, sperando in un suo risveglio, in modo da porgli delle domande su quanto successo.

    Il giorno successivo ti verrà comunicato che il ninja non si trovava più nelle sua stanza. Non avrai neanche il tempo di metabolizzare la notizia che, pochi istanti dopo, sentirai il rumore di una forte esplosione provenire dal quartiere dei maid café. Ti recherai subito sulla zona e vedrai un grande cratere al centro della strada, poco lontano dal locale in cui lavori. La via sarà piena di cadaveri e persone gravemente ferite: le urla di dolore; l'odore delle carni carbonizzate e la nube di polvere facevano sembrare quella zona un vero e proprio campo di battaglia.
    Dopo aver messo al sicuro le persone e cercato di sistemare la situazione, comincerete ad interrogare i sopravvissuti , che vi diranno di aver visto un tizio con numerose ferite aperte sul corpo apparire quasi improvvisamente in mezzo alla folla, prendere numerosi "fogli di carta con strani simboli sopra" e comporre delle "forme con le mani", facendosi esplodere poco dopo. Un uomo dirà di ricordare chiaramente gli occhi privi di pupilla del suicida.
    Non potrai rimanere con le mani in mano: avevano colpito il tuo villaggio, la tua gente. Dovevi fare qualcosa!
    Deciderai, quindi, di partire da sola per la zona in cui avevi mandato i tuoi uomini ad indagare.

    Arrivata sul luogo comincerai ad esplorare un po' i dintorni, nella speranza di ritrovare le squadre degli anbu e capire cosa era successo.
    Questa ricerca non ti porterà a nulla, nessuno sembrava aver visto dei ninja di Suna nella zona negli ultimi dieci giorni. Deciderai di andare ad esplorare il vulcano, nella speranza di trovare qualche indizio.














    Considerazioni sulla traccia:
    La traccia copre un lasso temporale abbastanza lungo, quindi cerca di non "perderti".
    Non sottovalutare la parte finale: ti ho lasciato carta bianca, ma questo non vuol dire che voglio che tu non ti concentra su di essa.
    Per quanto riguarda ciò che voglio vedere non penso di dover sprecare delle parole a riguardo: un attentato all'interno del villaggio, vicino al tuo maid cafè, è una cosa abbastanza grave. :asd:










    Valutazione: 7.6

    Ho visto alcuni errori di batittura e disattenzione nel corso del testo (dialoghi non colorati; parole mancanti ecc.). Non mi piace farli pesare nel corso di una valutazione (io stesso ne faccio molti!), ma tu hai uno stile di scrittura che appare particolarmente confusionario, almeno per me che non sono abituato a leggere i tuoi post, in cui una dimenticanza che in altri potrebbe anche non essere notata, nel tuo caso risalta molto ed interrompe la lettura... E fidati che si sente molto quando si parla di post con 50k caratteri :asd:
    Devo ammettere comunque che il post è stato molto gradevole. Si vede che sei una ruolatrice esperta: sai come alleggerire e rendere scorrevoli le parti più "pesanti", come il rapporto del ninja oppure quegli intermezzi nella capitale. Adoro le reazioni del tuo pg, ed adoro ancora di più quando usi le megami :asd:
    L'unica nota negativa che ti posso fare è di "ottimizzare" i paragrafi, magari cercando di diminuire il numero e non separare troppo le varie narrazioni. In questo post ho percepito molto questa divisione nei paragrafi della capitale, ce ne sono alcuni che potevano essere tranquillamente uniti a quelli precedenti/successivi. :soso:







  6. .

    Missione Suna - Lv S: Orme

    simbolo_suna_0



    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi





    Il ninja della sezione speciale si inchinerà quasi fino a toccare terra con il viso, alzandosi soltanto dopo che tu gli avrai permesso di farlo.
    Divina Kazekage...
    Si rimetterà composto e si schiarirà la voce, quindi estrarrà una serie di fogli e te li porgerà. Guardando di sfuggita i primi noterai che sono pieni di nomi con accanto i simboli dei vari villaggi.
    Ho fatto come mi aveva chiesto! Mi sono recato sul sito dell'apparizione! Il corpo della bestia è sorvegliato continuamente, i nostri uomini migliori stanno lavorando insieme agli altri villaggi per trovare un luogo dove tenerlo al sicuro, ma sembra che la situazione sia in stallo: nessuno ha intenzione di lasciare che altri abbiano la possibilità di impossessarsi di quel raro materiale...
    A quel punto farà una piccola pausa, aspettando un tuo eventuale commento a quanto detto.
    Forse dovreste intervenire direttamente voi Kage...
    Vi farà segno di girare il foglio, facendolo noterete questa volta una serie di nomi ed orari, con annotazioni varie.
    Per quanto riguarda quell'altra cosa... Beh, il luogo in cui è apparsa la creatura è quasi inabitato; sono riuscito a trovare soltanto un villaggio, ad una ventina di chilometri di distanza dal vulcano, e gli abitanti non sono riusciti a dirmi nulla. Tutti hanno notato dei terremoti un poco più intensi del solito, ma si tratta comunque di una zona vulcanica...
    Ti farà segno sui fogli che ti aveva consegnato poco prima.
    Tutti gli altri dettagli sono là sopra... Ha bisogno di qualcos'altro Kazekage-sama?
    Abbasserà la testa, preparandosi a ricevere qualche ordine.
    Poco prima che tu possa rispondere però, il ragazzo sembrerà essere colpito da uno spasmo: alzerà la testa di scatto e rigirerà gli occhi indietro, quindi con dei movimenti molto macchinosi si avvicinerà alla tua scrivania, sbatterà con forza i pugni, facendo cadere a terra le varie pile di fogli, e comincerà ad urlare.
    TU...
    Pur non avendo alcuna pupilla, sembrerà fissarti molto intensamente.
    COME HAI OSATO...
    UCCIDERE LA MIA CREATURA...
    VE NE PENTIRETE... TE NE PENTIRAI...
    QUESTO MONDO SARA' PURIFICATO.
    QUESTO MONDO TORNERA' AD ESSERE UN POSTO DEGNO DEGLI DEI!!!

    Dopo aver sbattuto per l'ultima volta il pugno sul tavolo, il ragazzo si accascerà a terra, privo di sensi.
    Fai le tue considerazioni ed agisci come meglio credi. L'importante è che alla fine del post tu decida di partire per tornare sul luogo della battaglia.













    Considerazioni sulla traccia:
    Nulla da dire... Non ho idea di che cosa avesse in mente Light, quindi scusami se questa seconda traccia sembra un po' "forzata", ma ho dovuto spostare tutto sulla trama che ho scelto io. :beer:
    Nella parte finale ho cercato di lasciarti molta libertà, voglio vedere come motivi la scelta :soso:










    Valutazione: 8
    E' la prima volta che modero una tua missione. Sinceramente ti ho sempre ammirato per la quantità di png che riesci a gestire senza sbagliarti, ma non ho mai letto con attenzione delle tue attività, quindi non ho alcun riferimento per valutarti. :asd:
    Non avendo idea di quale sia il tuo livello, mi baserò su questo post per valutare anche i successivi...
    Apprezzo molto, comunque, l'idea di dare più punti di vista nel corso del post attraverso i vari paragrafi. Stai solamente attenta a far capire bene la collocazione cronologica, giusto per rendere più chiara la lettura.
    Rimando altri commenti ai prossimi post! :soso:





    </table>


  7. .


    jpg


    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Rossa
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 17
    Scheda
    Minischeda



    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou - Radin - Aoi - PNG 1 - PNG 2 - PNG 3 - PNG 4



    Ultima speranza?



    Non è possibile...
    Benché avessero dato il massimo nella precedente offensiva, i loro avversari non sembravano averne risentito molto: il solito ragazzo con la bandana si era frapposto tra il bersaglio del loro primo attacco, impedendo di completare la strategia che avevano organizzato e lasciando tutti e tre gli shinobi ancora in piedi sul campo di combattimento.
    State attenti, arriva!
    Nel momento in cui Uriah tentò di mantenere alta l'attenzione di compagni, il capo dei quattro ninja del té scattò nella loro direzione e, muovendosi molto velocemente, tentò di colpire tutti i vari individui che avevano le sembianze di Shirou, tra cui anche la copia dello stesso Uriah.
    Shirou!
    Uriah guardò a bocca aperta il compagno difendersi egregiamente, riuscendo a parare entrambi gli attacchi che gli furono portati contro.
    Si! Forza, così!
    Nel mentre che un sorriso carico di speranza e sollievo gli compariva sul volto, Uriah si allontanò tramite qualche balzo dai propri avversari. Con quell'ultima offensiva se l'erano vista veramente brutta: non avrebbero dovuto permettere di ritrovarsi nuovamente in una situazione del genere, ma dovevano cercare di agire e prendere delle decisioni con più attenzione.
    Buon lavoro Shirou, sei stato molto bravo a parare quegli attacchi.
    Sei stato bravissimo Shirou.. Ma cerchiamo di non distrarci ulteriormente, il nostro nemico è ancora in piedi ragazzi..
    Diede una pacca sulla spalla al compagno, quasi come se stesse cercando di trasmettergli un po' di energia tramite quel piccolo gesto: erano tutti allo stremo delle forze, ma il povero chunin forse era quello messo peggio.
    Chissà per quanto ancora può reggere questo ritmo...
    Come se avesse potuto leggergli nel pensiero, Shirou immediatamente prese la parola, facendo riconcentrare il gruppo sul combattimento in corso.
    Bene ragazzi adesso tocca a noi... Sono a corto di Chakra, e non so se riuscirò a resistere ancora per molto, dobbiamo sbrigarci a mettere K.O questi tizi
    Uriah annuì, aveva già in mente una strategia per l'offensiva successiva: Shirou era al limite, ma non potevano permettersi di non sfruttare la grande potenza offensiva del ragazzo.
    L'acume non ti manca.. Come detto, porremo fine a questa guerra il prima possibile. Immagino che Kindred già abbia ideato qualcosa..
    Si... Allora Shirou, so che ti sto per chiedere molto, ma non possiamo non spingerci al massimo, e tu sei il più veloce tra di noi...
    Guardò con un sorriso il compagno, cercando di rassicurarlo: non poteva garantire nulla, neanche la sua stessa sopravvivenza; era suo dovere, da capitano, capire quale strategia potesse garantirgli le più alte chance di vittoria.
    Con il mio supporto, un kage bushin ed Itachi attaccherai direttamente il vecchio; quindi ti daremo un'altra superiorità per colpirlo nuovamente. A quel punto ci concentreremo sul tipo con i baffi: non abbiamo ancora idea di quanto possa essere veloce a schivare, dobbiamo assolutamente capirlo!
    A quel punto aspettò alcune risposte da parte dei compagni, di certo qualche commento sarebbe stato ben accetto. Sebbene si fidasse della propria strategia, in quel momento l'unica strada produttiva era quella della collaborazione.
    Prima però farò un rapido capitolo verso il tizio che abbiamo già atterrato.. Ho bisogno di ricaricare un po' le energie, per i prossimi turni..
    Bene, allora andiamo!
    Dopo aver lanciato un'ultima occhiata ai suoi compagni, Uriah compose il sigillo della moltiplicazione e fece apparire accanto a sé una copia di se stesso, che, come successo in precedenza con i kage bushin precedenti, si unì all'originale estraendo una katana, puntandola contro i ninja avversari.
    Ora...!
    Nel momento in cui Shirou scattò in avanti, anche i due Uriah ed Aoi si unirono all'offensiva. Poco prima che il chunin si ritrovasse davanti al vecchio, Uriah e la sua copia si intromisero tra i due, provando a distrarre l'uomo tramite un finto affondo con le loro spade; contemporaneamente anche Aoi si spostò su un lato e finse un attacco. Nel momento in cui tutti e tre conclusero le loro finte offensive, Shirou si avventò definitivamente sul vecchio, provando a colpirlo mentre era ancora distratto dalle finte precedenti.
    ANCORA!
    Stringendo ben forte la sua katana, Uriah si allontanò dal piccolo gruppo che si era andato a formare intorno al vecchio, lasciando la sua copia ed Aoi a dare manforte a Shirou per un'ulteriore attacco.
    Nel frattempo che i tre tentavano di mettere k.o. il vecchio, Uriah tentò di tenere sott'occhio il resto del gruppo di ninja del té: a causa della sue scarse capacità fisiche, infatti, non poteva essere un grande aiuto diretto. L'unico modo che gli era venuto in mente per aiutare il proprio team era quello di coordinarlo: nel mentre che la sua copia faceva il lavoro sporco, nel corso di quella seconda fase lui sarebbe rimasto dietro le linee a controllare che non succedesse niente di strano.
    Shirou! Itachi! Adesso!
    Mentre la copia si mosse davanti al ninja con la benda, tentando di distrarlo semplicemente tramite quel breve scatto, il resto del team di Konoha tentò di colpire l'uomo con i baffi.
    Perfetto...! Avanti così!
    Nel momento in cui tutta la loro strategia andò a conclusione, il gruppo di ninja tornarono nella formazione di partenza. A quel punto Aoi prese due fumogeni e li fece esplodere a terra, in modo da impedire ai ninja del té di vedere ciò che i Konohani stavano facendo.
    Dopo pochi istanti i konohani tornarono in formazione: Itachi ed una copia di Uriah avevano assunto le sembianze di Shirou, pronti per confondere il più possibile gli avversari.
    Dobbiamo resistere...!


    Caratteri: 5620



    Riepilogo


  8. .

    Accademia



    Occhi aperti!


    Utente/i partecipante/i: NieL

    Pg partecipante/i: Ryuu Yotsuki





    Il villaggio davanti ai vostri occhi sarà molto piccolo: le abitazioni si sviluppavano intorno ad una piazza centrale formata da diversi edifici molto grandi - scoprirete poi che si tratteranno dei magazzini per il cibo - tutto intorno al villaggio ci saranno una serie di campi coltivati.
    Una volta che vi sarete avvicinati alle prime abitazioni un uomo anziano uscirà da una di queste e vi verrà incontro.
    Ninja di Kumo! Venite, venite... Fa freddo qua fuori...!
    A quel punto l'anziano vi farà entrare all'interno della casa da cui era uscito: vi offrirà sia una cena che un posto per dormire nel corso della notte (ci sono due stanze libere, decidete voi come organizzarvi). Nel corso della serata verranno a trovarvi anche i due figli dell'uomo (descrizione a piacere, ricorda solo di essere coerente con l'età del signore) e scoprirete che sono proprio a loro ad aver richiesto il vostro aiuto per quella missione; vi darete appuntamento al centro del villaggio per la mattina successiva.

    Il giorno dopo quando arriverete il carro sarà già pronto, ci saranno i due uomini ad aspettarvi per partire.
    Il viaggio durerà due giorni (in sostanza arriverete alla capitale della Brina la sera dopo). Noterai subito che i due uomini sembreranno avere un atteggiamento strano: avranno paura di essere attaccati da qualche mukenin e vi chiederanno di indagare per ogni minimo rumore che sentivano; se gli chiederete il contenuto delle varie merci all'interno del carro, inoltre, rimarranno sul vago oppure faranno finta di non sentire.
    Fammi percipere bene questo atteggiamento scontroso da parte dei due uomini, inventati pure qualche altro "aneddoto" se ti può essere utile.
    Fai terminare la sera del primo giorno, nel momento in cui vi fermerete per dormire - i due uomini si opporranno a recarsi in una locanda e dovrete dormire a terra all'interno di una radura - e deciderete i turni per la notte. Il tuo sarà l'ultimo.















    Considerazioni sulla traccia: Anche questa traccia ti lascia abbastanza libertà. Divertiti! :fiore:

    Spero di essere stato chiaro nella spiegazione della traccia. Per qualsiasi dubbio mandami un mp. :fiore:










    Valutazione: 7.2

    Mi fa piacere che tu abbia seguito i consigli che ti ho dato precedentemente :soso:
    Ho notato una maggiore attenzione ai dettagli delle descrizioni. Mi riferisco soprattutto alla parte di descrizione del passaggio sul ponte: sei riuscito a farmi immaginare perfettamente tutta la scena.
    Mi hai sorpreso più volte nella descrizione del viaggio, soprattutto la parte in cui vi siete recati alla locanda: oltre all'idea del bordello-taverna (:rofl:) sei riuscito a delineare in pochissime righe un altro lato del carattere del chunin in maniera molto originale, forse anche troppo...
    Se da un lato questa parte mi ha fatto sorridere, dall'altro non l'ho trovata molto coerente con le direttive che ti avevo dato sull'atteggiamento che avrebbe dovuto assumere il chunin, cioè quello di una persona precisa che voleva che tutto andasse per il meglio (ed anche logorroica :asd:). Non ho trovato intelligente quindi le scelte di far attraversare un ponte sospeso ad una squadra di neo-genin oppure portarli dentro un bordello :soso:
    Ti dò un consiglio: prima di cercare qualcosa per stupirmi (come il bordello) sviluppa bene le poche linee guida che ti do riguardo i png. :soso:
    Ho voluto "punirti" molto a livello di voto perché so che puoi fare di più, si tratta solo di concentrarsi sul leggere bene la traccia :soso:

    Mi aspetto un bel lavoro in questo senso nel prossimo post, sia legato al chunin sia ai due uomini. :fiore:






    </table>


  9. .

    Accademia



    Occhi aperti!


    Utente/i partecipante/i: NieL

    Pg partecipante/i: Ryuu Yotsuki





    Partirete per Sakegawa.
    Il viaggio durerà otto ore. Nel corso di esso vi fermerete anche ad una locanda sulla strada per mangiare qualcosa (tutto sul conto della Raikage ovviamente :asd:).
    Il vostro capoteam sarà molto preciso, tanto da risultare fastidioso e pesante: era stato promosso a chunin da un po', ma continuava a svolgere missioni molto semplici. Per questo motivo aveva chiesto alla Raikage di avere una squadra con sé sperando di dimostrarle la sua bravura come ninja. Stava cercando in tutti i modi di tenere tutto sotto controllo, non voleva avere alcun problema.
    Oltre a queste piccole direttive sei completamente libero di muovere e far parlare tutti i png.
    Concludi il post non appena arrivate al villaggio. Fammi divertire!! :asd:













    Considerazioni sulla traccia: Non ti posso dare una traccia più libera ed aperta di questa. "Conoscendoti" ho delle aspettative alte, quindi non mi deludere e fai un bel post! :fiore:

    Per qualsiasi dubbio mandami un mp. :fiore:










    Valutazione: 8

    Bel post!
    Mi piace molto il modo in cui scrivi, è molto "naturale": riesci ad entrare perfettamente nella testa di un quattordicenne, e non è una così scontato come può sembrare. (Bella la reazione all'incontro con Hana :asd:)
    Riesci a gestire i png molto molto bene, facendo risaltare in poche righe i loro caratteri.
    Hai scritto quasi 10k caratteri (ti prego di segnarlo ogni volta alla fine), ma il post non risulta pesante alla lettura.
    Forse l'unica cosa negativa che ho notato è una lieve carenza di descrizioni in alcuni punti: proprio perché i tuoi post sono molto scorrevoli puoi permetterti di "azzardare" ed allungare un po'. :soso:



    </table>


  10. .

    Missione Kumo - Livello D



    Occhi aperti!


    Utente/i partecipante/i:NieL

    Pg partecipante/i:Ryuu Yotsuki






    Sono passate due settimane dal tuo esame genin. Nel corso di questo periodo ti erano state affidate alcune missioni molto semplici da svolgere in solitaria: recuperare un gatto da sopra un albero; accompagnare una vecchia signora a fare la spesa ecc.
    Durante la mattinata verrai interrotto dall'arrivo di un piccione. Legata alla zampa del piccolo uccello troverai un messaggio della Raikage: eri stato convocato per svolgere una missione e ti saresti dovuto recare al palazzo immediatamente.
    Giunto fuori l'ufficio della Raiakge troverai i due ragazzi che avevi già incontrato nel corso dell'accademia.
    Dopo esservi scambiati i primi convenevoli dalla stanza uscirà un ragazzo.
    Finalmente siete tutti. Entrate pure!
    Una volta che sarete tutti all'interno dell'ufficio la Raikage alzerà lo sguardo dai numerosi fogli che ricoprivano la sua scrivania, quindi comincerà a parlarvi.
    Innanzitutto benvenuti. Scusatemi per il poco preavviso: inizialmente la missione non prevedeva la presenza di genin. E' stato Mitsuo - indicherà il ragazzo di poco prima - ad insistere per avere un team a seguito...
    Alzerà gli occhi al cielo e farà un gesto con la mano, come a consentire all'altro di parlare. Il ragazzo allora farà un passo avanti.
    E non potrò mai ringraziarla abbastanza...
    Sorriderà alla capo villaggio, quindi si girerà nella vostra direzione e comincerà a parlare con una straordinaria ed inaspettata energia.
    Bene ragazzi! Come vi è stato già detto adesso fate parte di un team. Il nostro compito non sarà molto complesso: dovremo recarci a Sakegawa, un piccolo villaggio non molto distante da qua, per scortare dei mercanti al Villaggio della Brina... Non dovrete preoccuparvi: mi sono occupato di tutto io, ho anche preparato una serie di turni che possiamo fare nel corso della notte. Inoltre ho già pensato ad una formazione per circondare il carro: io starò dietro per supervisionare che tutto vada bene; tu, ragazza, sarai sulla sinistra mentre l'altr- Basta così, basta così... Questi dettagli li potrete vedere anche in privato.
    A quel punto la Raikage prenderà alcune piccole sacche dalla scrivania e ve le consegnerà personalmente (contengono 250 ryo che puoi spendere solo in armi, ciò che non usi adesso verrà perso), quindi ritornerà a sedersi.
    Mi aspetto che diate il massimo e che non succeda nulla... - Lancerà un'occhiata al chunin - Andate pure!
    Uscirete tutti dall'ufficio. Vai pure a fare acquisti. Chiudi il post nel momento in cui vi incontrate tutti alle porte del villaggio.














    Considerazioni sulla traccia: Non te l'ho presentata come tua prima vera missione per farti fare qualcosa di più interessante.
    Puoi muovere liberamente i tuoi compagni ed il chunin nella parte finale :soso:
    Puoi anche non descrivere la parte in cui vai a fare acquisti (capisco che sia noiosa), basta che me li segni alla fine del post. :fiore:

    Per qualsiasi dubbio mandami pure un MP :fiore:







  11. .


    jpg


    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Blu
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 17
    Scheda
    Minischeda



    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou - Kunoichi -Agnella - Lupo - Riku (Hisaki)



    Lotta agli dei!



    Sangue...
    Uriah non credeva ai propri occhi: piccoli zampilli di sangue cominciarono a fuoriuscire dalla ferita della creatura. Dopo altri attacchi quelli che prima erano solo poche gocce di sangue diventarono fiotti: la zampa della creatura ben presto si ricoprì di sangue per la felicità dell'esercito degli shinobi.
    Uriah poté sentire chiaramente l'aria intorno a sé tornare di nuovo piena di energia. Vedere del sangue, vedere che quella "cosa" fosse vulnerabile per davvero riempì gli animi degli shinobi.
    Non possiamo fermarci proprio ora!!
    Ad interrompere l'onda di ritrovata gioia e carica fu il mostro stesso che, dopo aver ruggito di dolore, rilasciò una potente fiammata che andò a colpire anche Uriah.
    Ahia! CAZZO!!
    Non era stato ferito ancora abbastanza da svenire, ma quel tanto che bastava per capire che era arrivato nuovamente al limite. La creatura si alzò ancora una volta sulle zampe posteriori e, dopo aver caricato quelle anteriori, si lasciò ricadere. Immediatamente diverse colonne di magma fuoriuscirono dal terreno dirigendosi contro l'esercito degli shinobi sbalzando indietro Uriah per diversi metri.
    Quando ormai si fu fermato sul punto di svenire, figura dell'agnella si avvicinò a lui lentamente puntandogli contro l'arco.
    Hai fatto un ottimo lavoro, assassino...
    URIAH!!

    Caratteri: 1.302


  12. .

    Missione Kumo - Livello A



    Tutti contro uno


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki






    Una volta arrivato alle porte sud del villaggio Katsumi apparirà alle tue spalle e ti farà segno di seguirlo cercando di non dare nell'occhio. Percorrerete in quel modo qualche chilometro finchè, dopo essersi accertato che nessuno vi stesse seguendo, tirerà fuori una mappa e la appoggerà sul terreno.
    Bene Merui - calcherà quel nome come a voler sottolineare che in quella missione non stavi operando sotto gli anbu - noi ci troviamo qui, appena fuori il villaggio. Il nostro obbiettivo invece è questo...
    Indicherà con il dito la capitale del paese delle terme, quindi tirerà fuori una fotografia di un uomo.
    Lui è Dokuothei, il comandante della regione. A seguito della guerra è stato assegnato dal consiglio per evitare che qualcuno cercasse di ribellarsi.
    A quel punto si rimetterà la fotografia in tasca, ti guarderà dritto negli occhi e, con un tono molto serio, continuerà a parlare
    Anche se i rapporti dalle terme continuano ad essere positivi i nostri interrogatori hanno evidenziato come siano ancora presenti organizzazioni criminali sul territorio. Abbiamo già un nome, cercheremo una certa "Midori Tanaka". Ma prima di tutto vediamo cosa ci dice il governatore.
    Riprenderà anche la mappa e se la rimetterà all'interno dello zaino.
    Vediamo di andare.
    Il resto del viaggio sarà tranquillo: non incontrerete alcun nemico e nessuno sembrerà seguirvi.
    Dopo due giorni arriverete alle Terme, vi recherete immediatamente al villaggio dove chiederete un incontro con il governatore locale. A primo impatto la città vi sembrerà essere tranquilla: numerosi ninja di Kumo pattugliavano le strade ed i territori circostanti, ma non si sentiva un clima di guerra. Verrete informati che Dokuothei aveva accettato la vostra richiesta e verrete scortati fino ad un grande palazzo che vi ricorderà molto la magione della Raikage.
    Anche l'interno dell'edificio vi ricorderà quello di Kumo: decine di ninja - Kumiani e non - si aggiravano tra i corridoi portando numerose scartoffie con sé e vi lanceranno diverse occhiate poco rassicuranti una volta che avranno capito che eravate "stranieri".
    Entrerete all'interno dell'ufficio del governatore Dokuothei che, vestito con un abito ben ricamato, vi farà accomodare.
    Shinobi di Kumo! Accomodatevi pure! Nessuno mi aveva informato del vostro arrivo, ma siamo sempre ben lieti di accogliere i nostri concittadini.
    Anche se pronuncerà quelle parole con un sorriso stampato sul viso non ti sembrerà sincero.
    Allora... - si siederà anche lui dietro una scrivania - Cosa vi porta qui? Deve essere sicuramente qualcosa di urgente per non avere avuto modo di avvisarmi.
    Reclinerà la poltrona su cui era seduto all'indietro e, dopo essersi portato le mani in grembo, vi guarderà aspettando una risposta.
    Nulla di importante, siamo stati incaricati dal consiglio di visitare i villaggi delle Terme per controllare in che situazione si trovassero...Ma vedo che avete fatto un ottimo lavoro, tutto sembra tranquillo.
    Anche il tuo compagno jonin sorriderà amichevolmente all'altro uomo.
    Abbiamo cercato di fare il possibile, ma si.. - si rimetterà di nuovo composto - La situazione adesso è sottoc controllo, stiamo per chiedere al governo centrale di ritirare le truppe addizionali. Tieni pure, questi sono i rapporti delle nostre ultime ricognizioni nel territorio.
    Prenderà un paio di fogli dalla scrivania e ve li porgerà: troverete numerosi dati di confronto tra la situazione pre-invasione e quella attuale.
    Grazie, grazie.. Beh, mi riservo l'onore di portarli alla Raikage allora...
    Katsumi si alzerà dalla sedia e tu lo seguirai a ruota.
    Prima però rimarremo qualche giorno qua alle Terme: vorremmo veramente provare queste acque miracolose.
    A quel punto scoppierà in una risata accompagnata ben presto da quella del governatore.
    Certo, certo. E' anche casa vostra!
    Dopo un'ultimo scambio di convenevoli lascerete l'edificio ed andrete direttamente all'interno di un centro termale nella periferia della città. Solo a quel punto il jonin ti lancerà uno sguardo carico di preoccupazione.
    Qua la situazione è peggiore di quanto immaginassi... Il governatore è controllato dal consiglio e tutti - o almeno la maggior parte - dei ninja della zona sono sotto il diretto controllo di quell'uomo. E' come se fosse un paese a parte...
    A quel punto comincerete una piccola conversazione, entrambi infatti avevate avuto quell'impressione a causa di diversi indizi (le espressioni dei ninja, la reazione troppo calorosa del governatore, i grafici che segnavano diminuizioni troppo nette del tasso di cirminalità, ecc.) e deciderete di operare per conto vostro.
    Hai a disposizione uno spazio temporale di tre giorni su cui operare, il tuo obbiettivo è quello di ottenere più informazioni possibili sulla reale condizione del Paese e sulle organizzazioni criminali che continuano ad operare nell'ombra. Puoi muovere anche Katsumi liberamente. Ricorda che in questo momento siete entrambi dei civili, quindi cercate di attirare il meno possibile l'attenzione.
    I risultati finali della tua ricerca te li darò io nella prossima traccia, ma hai completa libertà su come articolare i tre giorni (le persone che incontri, ciò che scopri e che ti consente di cotinuare a cercare ecc.).














    Considerazioni sulla traccia: Ancora una volta non mi sono regolato con la traccia :asd:
    Beh, ho approffitato del periodo di festa in modo che tu abbia più tempo per pensare a qualcosa di creativo e fare un bel lavoro e, allo stesso tempo, ti ho evitato di aspettare giorni per ricevere una risposta :soso:
    Inutile dire che se ti attieni soltanto alla traccia non arriverai neanche alla sufficenza: voglio vedere lavorare la tua parte creativa durante la ricerca di informazioni e voglio vedere un bel lavoro di caratterizzazione sul tuo pg. Hai carta bianca, non mi deludere :fiore:

    Per qualsiasi dubbio mandami pure un MP :fiore:





    Per questa missione hai richiesto di:
    -Ottenere un cuore raiton;
    -Imparare due tecniche dal rotolo di Kiri. Arte dell'acqua: Formazione del Pilastro d'acqua; Suiton: Pioggia nera di Ade.
    CITAZIONE
    Arte dell'Acqua: Formazione del Pilastro d'Acqua (Suiton: Suijinchū)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Grazie a questo jutsu l'utilizzatore potrà sputare in meno di un secondo una grandissima quantità di acqua. Il torrente che si verrà a formare sarà perfetto per parare attacchi di livello pari o inferiore, tanto che appena verrà a crearsi si disporrà a forma di barriera semicircolare alta tre metri e larga dieci (potrà parare in totale cinque persone, compreso l'utilizzatore). L'acqua creata rimarrà in campo, per un'area estesa dal diametro di 20m con una bassa prfondita di 1,5m, permettendo anche l'utilizzo della tecnica Arte dell Tuono: Pesce Fulminante (Raiton: Raigyo).
    Consumo: 50
    Danno: //
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 190 Exp
    Energia: Blu

    Suiton: Pioggia nera di Ade (Suiton: Doku Ame)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Tecnica dalla strategia semplice quanto efficace. Utilizzabile solo in presenza di una modesta quantità d'acqua nell'aria. Condensando l'atmosfera l'utilizzatore creerà delle piccole e dense sfere d'acqua dal colorito nero che farà piovere sull'avversario. Se la tecnica avrà successo l'acqua giungerà agli occhi del nemico provocandogli una cecità temporanea e permettendo all'utilizzatore di avere un vantaggio sia in termini offensivi sia per un eventuale fuga. Se successivamente a questa tecnica si attaccherà l'avversario questi subirà un malus di -1 ai riflessi per il tempo di un attacco. Se utilizzata invece per darsi un vantaggio durante la fuga, l'avversario a causa della momentanea cecità, avrà problemi a recuperare la vista e ciò si tramuterà in una diminuzione di 1 metro percorribile a ogni punto di velocità. Questo effetto è utilizzabile solo se si sta tentando la fuga e non durante il normale combattimento.
    Se questa tecnica verrà utilizzata come l'ultima di una combinazione, il turno seguente l'avversario riuscirà ad asciugarsi, riprendendo il combattimento senza problemi.
    Consumo: 15
    Danno: //
    Richiede: Suiton; Destrezza 3; Zen 2; Fisico/chimiche 2
    Energia: Verde









    Valutazione: 7.0

    Cerca di curare un altro po' l'aspetto grammaticale. Oltre a questo mi aspettavo un'attenzione maggiore alle reazioni del tuo pg e la sua caratterizzazione. Ti sto dando molti input, situazioni in cui puoi inserire considerazioni personali, commenti o altro... Fallo! :soso:



    </table>


  13. .


    jpg


    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Blu
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 17
    Scheda
    Minischeda



    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou - Kunoichi -Agnella - Lupo - Riku (Hisaki)



    Lotta agli dei!



    La creatura sembrò subire i vari attacchi degli shinobi, ma questo la portò soltanto ad infuriarsi ancora di più: cominciò a correre per il campo di combattimento e colpire con le gigantesche zanne tutto l'esercito di ninja.
    Cazzo...!
    Uriah non ebbe neppure modo di provare a schivare: il mostro lo investì in pieno spingendolo a decine di metri di distanza. Il mostro non si fermò e, mentre Uriah cercava di rimettersi in piedi, si alzò sulle zampe posteriori.
    No, non ancora...
    Non riuscì a muoversi in tempo oppure avvertire gli altri di prepararsi: non appena la creatura ritornò sulle sue zampe anteriori una forte scossa pervase l'intero campo di combattimento , a quel punto diverse colonne di magma fuoriuscirono dal terreno ed andarono a colpire lo shinobi, ricoprendolo di ustioni e riaprendo le ferite che erano state trattate rapidamente nel corso del ricovero.
    AHH!!
    Uriah, seguimi!
    Il ragazzo vide il compagno cominciare a scalare la zampa del mostro e lo seguì immediatamente: cominciò a comporre i sigilli contemporaneamente al tajutsaro in modo che un grande strato di chakra elettrico andò a ricoprire la mano.
    Uriah! È lì che dobbiamo colpire, la vedi quella grossa ferita? Sono sicuro che se riusciamo a colpirla con i nostri Chidori, riusciamo a stoppare quest'attacco d'ira!
    Uriah cercò per qualche istante il punto indicato dal compagno, non appena lo vide fece un segno di assenso con la testa.
    Dopo di te!!
    Nel frattempo già stava preparando dei portali per evitare di finire colpiti da un movimento improvviso del mostro. Quando ormai furono a ridosso della grande ferita si lanciarono con le loro braccia ricoperte dal chakra verso di essa.
    CHIDORIII!!
    A quel punto fecero un balzo indietro per poi rientrare all'interno di un vortice dimensionale creato qualche istante prima.
    Non appena si ritrovò sul terreno impugnò saldamente l'arco di chakra tra le mani e, dopo aver preso come bersaglio lo stesso portale di prima, cominciò a lanciare numerose frecce al suo interno, se tutto fosse andato per il meglio quella pioggia di attacchi si sarebbe riversata all'interno dell'enorme ferita del mostro.
    Bene, ed ora...
    Compose i sigilli con la mano libera e, poco dopo, si portò la mano alla bocca. A quel punto un gigantesco dragone di fuoco si andò a formare dalla fiammata che aveva appena generato. Il mostro volteggiò per qualche istante nell'aria finché non si lanciò anch'esso nel portale, colpendo la creatura nella ferita che i due shinobi di Konoha avevano preso di mira..
    Già... Sono st... Stanco..
    Cercando di riprendere fiato si guardò intorno: l'intensità del combattimento non era scemata, molti ninja continuavano a morire per la felicità di Kindred che si aggirava tra l'esercito colpendo al cuore coloro che morivano in battaglia.
    Tra poco arriverà anche da me...

    Caratteri: 2.826



    CITAZIONE
    Riepilogo post 2:


    Azione Gratuita 1: Mantengo 4^ livello Innata + Kamui
    Eien no Mangekyo Sharingan (Lv.4 - Energia Blu)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 20; Mantenimento: 12 x turno]
    Azione Gratuita 2: Attivo Kamui
    Il Kamui è uno dei poteri degli occhi degli Uchiha in grado di creare un passaggio tra la dimensione reale e una seconda dimensione temporale. Grazie ai propri occhi si è in grado di spostarsi a piacimento tra le dimensioni e creare varchi a distanza in grado di risucchiare oggetti o persone, rinchiudendole senza via di scampo nella dimensione parallela.
    Ottenendo la possibilità di viaggiare tra diverse dimensioni utilizzando questo potere ci sarà un Bonus di Conversione del bonus Volontà, in bonus Velocità, utilizzabile solo per le tecniche del Kamui.
    Lv.3: -1 Volontà --> +1 Velocità
    Lv.4: -2 Volontà --> +2 Velocità
    Il resto delle statistiche saranno quelle dell'utente, comprensive dei bonus concessi dall'innata [+1 Riflessi e +1 Intuito].
    >> L'attivazione del Kamui comporterà l'utilizzo di un'azione gratuita con cui si spenderà il chakra per l'attivazione. Ogni turno poi costo di mantenimento andrà pagato con la stessa azione gratuita per il mantenimento dell'innata.
    [Attivazione lv 3: 10 - Mantenimento: 5]
    [Attivazione lv 4: 15 - Mantenimento: 7]

    Azione non offensiva - tecnica energia verde:: Shuryō (Caccia)
    Nome tecnica: Shuryō (Caccia)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani://
    Livello: C
    Descrizione Tecnica:
    La morte...
    Un concetto all'apparenza così semplice - l'assenza di funzioni vitali - ma che nel tempo ha assunto differenti interpretazioni: dall'essere il peggior male che possa esistere alla liberazione dell'anima dal corpo, la fine di tutte le sofferenze.
    Da quando Uriah ha ottenuto la maschera da anbu ha cominciato a maturare una sua personale visione della morte: qualcosa di estremamente necessario per il mantenimento dell'equilibrio: hi non la accetta, chi pensa di poter andare contro l'ordine delle cose, dovrà capirlo soffrendo lentamente.
    Ha cambiato il suo nome in Kindred, la manifestazione della duplicità della morte: quella lenta e dolorosa, rappresentata dal lupo, e quella veloce ed indolore, rappresentata dall'agnella.

    All'attivazione le braccia, le gambe e tutte le armi che verranno impugnate si ricopriranno di un denso strato di chakra che, oltre a potenziare gli attacchi, potrà essere manipolato in modo da ottenere la forma di arco un arco al costo di un'azione gratuita e 3 punti chakra.
    Con esso si potranno lanciare sia frecce materiali (es. armi comuni/personali) che frecce composte dallo stesso chakra dell'arco (senza costi aggiuntivi).
    Dopo l'attivazione i successivi due attacchi (attacco semplice e taijutsu/nintaijutsu/ninjutsu) avranno un bonus di +1 al danno minimo.
    Sarà a discrezione dell'utilizzatore rendere coerente il bonus con l'attacco (es. non si potrà utilizzare su attacchi semplici che non sfruttano gli arti o armi, come una testata, oppure ninjutsu che non "partono" dall'utilizzatore)
    Una volta richiamato, l'arco rimarrà sul campo di combattimento finché la tecnica è attiva.
    La velocità delle frecce è data dall'arco (velocità 4).
    Il danno delle frecce sarà di 2-3.

    Oltre a questo, dall'attivazione della tecnica, appariranno sul campo di combattimento il lupo e l'agnella che saranno visibili anche all'avversario senza avere, però, la possibilità di interagire fisicamente con esso.

    Consumo: 15 attivazione - 8 mantenimento
    Slot danno: //
    Richiede: Zen 4 - Destrezza 4 - Intellettive 3
    Energia: Verde

    Azione Base 1 - Tecnica offensiva energia rossa:Chidori
    Arte del Tuono: Mille Falchi (Chidori) [Tecnica Base]
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    Livello: B
    Descrizione: Manipolando il proprio chakra elettrico e concentrandolo nel palmo della mano, si crea una concentrazione di chakra simile ad un fulmine; questo chakra avrà una grande capacità di perforazione e potrà, inoltre, causare leggere paralisi sulla parte del corpo colpita. Questa tecnica sarà in grado di perforare barriere molto resistenti, nel caso colpisca un corpo umano potrà causare danni considerevoli, provocando una paralisi lieve alla parte colpita. Il nome deriva dal singolare suono causato dalla concentrazione di chakra, simile allo stridere di numerosi uccelli.
    La tecnica è utilizzabile anche difensivamente per parare ninjutsu/taijutsu. Con esso si possono anche contrastare ninjutsu qualora essi siamo composti compatti, quindi tecniche Doton, Suiton, o tecniche derivate da innate come Mokuton, arte del cristallo...ecc Ovviamente la difesa dovrà avere un senso logico.
    Consumo: 40
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 4; Destrezza 2; Riflessi 7
    Danno: 4-6 + Paralisi Lieve
    Costo: 150 Ex
    Energia: Rossa

    Azione Base 2-3 - Attacco Semplice: Frecce
    Azione Base 4 - Tecncia offensiva energia Blu: Drago di Fuoco Supremo
    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu

    Chakra consumato: 12+7+8+40+60=127
    Chakra rimasto/posseduto: 42/300
    Danni fisici: 12/20
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Stanco
    Posizione del Pg: Davanti l'enorme creatura
    Distanza dall'avversario: ?

    DANNI:
    -Chidori: 6
    -Attacco Semplice 1: 3
    -Attacco Semplice 2: 3
    -Drago di Fuoco Supremo: 8
    TOTALE: 20

  14. .


    jpg


    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Blu
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 17
    Scheda
    Minischeda



    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou - Kunoichi -Agnella - Lupo - Riku (Hisaki)



    Lotta agli dei!



    Maledizione... Uriah, Uriah!
    Hisaki si trovava accanto al lettino su cui era stato messo il suo compagno Uchiha: anche lui era stato ricoverato in quello stesso tendone e non appena l'aveva visto arrivare non aveva potuto fare altro che avvicinarsi.
    Grazie ai vari scossoni che Hisaki stava continuando a dare al compagno assassino questo dopo poco si svegliò. Non appena aprì gli occhi non riusciva a credere a ciò che stava vedendo: anche il suo amico era stato ricoverato... Anche lui stava combattendo con loro!!
    Hisaki!!
    Tralasciando qualsiasi tipo di regola che si era autoimposto decise di seguire l'istinto e si gettò addosso all'amico abbracciandolo forte: vedere un viso conosciuto in quella situazione che si sarebbe potuta rivelare anche fatale non poteva fare che piacere.
    Ahia...!
    L'altro non ebbe neppure il modo di ricambiare l'abbraccio o allontanare Uriah. Le ferite infatti erano ancora fresche ed aperte, quello scatto non aveva fatto altro che peggiorare quel dolore sordo che continuava a provare da svariato tempo.
    Calmati e mettiti giù... Prima mi sono fatto dare questo... Tieni, ti farà bene.
    Riprendendo la sua tipica calma e razionalità fece sdraiare nuovamente Uriah sul suo letto per poi porgergli un intruglio di uno strano colore - una specie di verde - che il giovane non esitò ad assumere: aveva già visto gli effetti "miracolosi" che aveva avuto in precedenza un medicinale del genere, ne aveva bisogno ora più che mai.
    Grazie...
    Già dopo pochi secondi si sentì più forte: quello che era stato fino a quel momento un dolore sordo si trasformò velocemente in un semplice fastidio, così leggero che a malapena riusciva a percepire. Subito si alzò in piedi e cominciò a sgranchirsi le gambe e le braccia: vedeva chiaramente segni di ferite sugli arti, vestiti stracciati e sangue rappreso che avrebbe dovuto essere lavato via. Quel combattimento si stava rivelando molto cruento, soprattutto se si andava a vedere i più giovani che, incapaci di difendersi da quei potentissimi attacchi, nella migliore delle ipotesi erano morti all'istante. Erano tantissimi infatti i feriti che urlavano dal dolore, quello che aveva provato fino a quel momento Uriah era nulla in confronto.
    Mi fa piacere vedere che stai bene...
    Anche Hisaki si guardò intorno: cercava di rimanere impassibile, ma il suo viso tradì la sua volontà contorcendosi in una chiara espressione di tristezza.
    Che ci fai qua? Hai visto anche gli altri?
    L'anbu scosse lentamente la testa, ora che Uriah lo guardava con più attenzione riusciva a vedere numerose ferite lungo tutto il suo corpo.
    Mi hanno assegnato una squadra di anbu alle prime armi... Dopo l'inizio del combattimento però ci siamo persi di vista... E sono finito qua...
    Oh, allora vogliamo andare insieme?
    No.
    La risposta del ragazzo fu così tanto decisa che scosse Uriah, non capiva quali fossero le motivazioni di tale scelta.
    Facciamo parte della minoranza di ninja con una certa esperienza alle spalle. Dobbiamo pensare ai molti giovani che sono stati mandati a morire: se riusciamo a cordinarli possiamo sferrare attacchi più potenti di quelli che faremmo in coppia.
    A quel punto Uriah annuì capendo il senso del suo ragionamento: erano veramente in molti sul campo di combattimento, non potevano perdere la possibilità di puntare sul numero.
    Beh, allora non possiamo perdere altro tempo... Allungò la mano verso l'amico che gliela strinse in segno di saluto. Ci vediamo dopo, stai attento...
    Con un grande sorriso si allontanò dal suo amico. Non appena uscì dal tendone cominciò a correre in direzione della bestia: nel mentre che si avvicinò attivò il suo sharingan, il kamui e, infine, richiamò tra le mani anche l'arco di chakra che aveva caratterizzato i suoi ultimi attacchi nello scontro precedente.
    Finalmente siamo tornati in gioco, assassino... Cominciamo pure con la caccia, mio caro lupo!
    L'agnella ed il suo fedele compagno si allontanarono in fretta dall'anbu che, non appena si fu portato davanti la creatura, cominciò a lanciarle contro numerose frecce tramite il suo arco: gli attacchi si andarono a sommare tra loro e formare una sorta di pioggia che si abbatté sulla creatura. Molte delle frecce che non erano finite per spezzarsi all'impatto si andarono a conficcare all'interno della sua armatura.
    Ora passiamo alle maniere forti...!
    Uriah!
    Girò immediatamente la testa e vide Shirou - malmesso ma comunque ancora in piedi - avvicinarsi a lui, ormai era ovvio che avrebbero combattuto di nuovo insieme.
    Allora possiamo fare una bella combo...
    Ho visto che conosci il Raikiri, sai anche modificarlo per formare degli spiedi?
    Si posso farcela!
    Uriah creò dei portali con il Kamui proprio davanti a sé: a quel punto cominciò a comporre dei sigilli e, non appena la mano destra gli si ricoprì di chakra elettrico, lanciò insieme a Shirou una miriade di spiedi che, dopo essere stati assorbiti dal varco, apparvero davanti al muso del mostro, colpendolo direttamente.
    Perfetto! Come procediamo?
    Bene! Seguimi! Attacchiamo con le katane!
    Compose il sigillo con la mano libera ed a quel punto estrasse la spada: una serie di copie illusorie apparve accanto a lui e, insieme a Shirou, lo accompagnò contro il mostro. A quel punto i due provarono a colpire contemporaneamente la creatura tentando di affondare le armi all'interno della sua armatura.
    Mi è venuta un'idea Uriah, aspettami qui!!
    Nel momento in cui il compagno si allontanò Uriah rifonderò la katana e cominciò a comporre dei sigilli: subito dopo una grande sfera infuocata fuoriuscì dalla sua bocca e, se tutto fosse andato per il meglio, sarebbe andata a scontrarsi contro il mostro che, da quel che poteva vedere, sembrava avere già risentito dei numerosi attacchi.
    Bene così!!
    A quel punto tornò alla posizione di partenza preparandosi a ricevere il controattacco della creatura, non poteva di certo abbassare l'attenzione.

    Caratteri: 8.736



    CITAZIONE
    Riepilogo post 1:


    Azione Gratuita 1: Attivo 4^ livello Innata
    Eien no Mangekyo Sharingan (Lv.4 - Energia Blu)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 20; Mantenimento: 12 x turno]

    Azione Gratuita 2: Attivo Kamui
    Il Kamui è uno dei poteri degli occhi degli Uchiha in grado di creare un passaggio tra la dimensione reale e una seconda dimensione temporale. Grazie ai propri occhi si è in grado di spostarsi a piacimento tra le dimensioni e creare varchi a distanza in grado di risucchiare oggetti o persone, rinchiudendole senza via di scampo nella dimensione parallela.
    Ottenendo la possibilità di viaggiare tra diverse dimensioni utilizzando questo potere ci sarà un Bonus di Conversione del bonus Volontà, in bonus Velocità, utilizzabile solo per le tecniche del Kamui.
    Lv.3: -1 Volontà --> +1 Velocità
    Lv.4: -2 Volontà --> +2 Velocità
    Il resto delle statistiche saranno quelle dell'utente, comprensive dei bonus concessi dall'innata [+1 Riflessi e +1 Intuito].
    >> L'attivazione del Kamui comporterà l'utilizzo di un'azione gratuita con cui si spenderà il chakra per l'attivazione. Ogni turno poi costo di mantenimento andrà pagato con la stessa azione gratuita per il mantenimento dell'innata.
    [Attivazione lv 3: 10 - Mantenimento: 5]
    [Attivazione lv 4: 15 - Mantenimento: 7]

    Azione non offensiva - tecnica energia verde:: Shuryō (Caccia)
    Nome tecnica: Shuryō (Caccia)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani://
    Livello: C
    Descrizione Tecnica:
    La morte...
    Un concetto all'apparenza così semplice - l'assenza di funzioni vitali - ma che nel tempo ha assunto differenti interpretazioni: dall'essere il peggior male che possa esistere alla liberazione dell'anima dal corpo, la fine di tutte le sofferenze.
    Da quando Uriah ha ottenuto la maschera da anbu ha cominciato a maturare una sua personale visione della morte: qualcosa di estremamente necessario per il mantenimento dell'equilibrio: hi non la accetta, chi pensa di poter andare contro l'ordine delle cose, dovrà capirlo soffrendo lentamente.
    Ha cambiato il suo nome in Kindred, la manifestazione della duplicità della morte: quella lenta e dolorosa, rappresentata dal lupo, e quella veloce ed indolore, rappresentata dall'agnella.

    All'attivazione le braccia, le gambe e tutte le armi che verranno impugnate si ricopriranno di un denso strato di chakra che, oltre a potenziare gli attacchi, potrà essere manipolato in modo da ottenere la forma di arco un arco al costo di un'azione gratuita e 3 punti chakra.
    Con esso si potranno lanciare sia frecce materiali (es. armi comuni/personali) che frecce composte dallo stesso chakra dell'arco (senza costi aggiuntivi).
    Dopo l'attivazione i successivi due attacchi (attacco semplice e taijutsu/nintaijutsu/ninjutsu) avranno un bonus di +1 al danno minimo.
    Sarà a discrezione dell'utilizzatore rendere coerente il bonus con l'attacco (es. non si potrà utilizzare su attacchi semplici che non sfruttano gli arti o armi, come una testata, oppure ninjutsu che non "partono" dall'utilizzatore)
    Una volta richiamato, l'arco rimarrà sul campo di combattimento finché la tecnica è attiva.
    La velocità delle frecce è data dall'arco (velocità 4).
    Il danno delle frecce sarà di 2-3.

    Oltre a questo, dall'attivazione della tecnica, appariranno sul campo di combattimento il lupo e l'agnella che saranno visibili anche all'avversario senza avere, però, la possibilità di interagire fisicamente con esso.

    Consumo: 15 attivazione - 8 mantenimento
    Slot danno: //
    Richiede: Zen 4 - Destrezza 4 - Intellettive 3
    Energia: Verde

    Azione Gratuita 3: Creo arco
    Azione Base 1 - Attacco Semplice: Frecce contro il mostro
    Azione Base 2 - Tecnica offensiva energia rossa:Spiedi dei mille falchi
    Arte del Tuono: Spiedi dei Mille Falchi (Chidori Senbon)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Si concentrerà il chakra manipolandolo nella mano proprio come si fa per il Chidori, dopo di che si muoverà in orizzontale il braccio e dal braccio partiranno una serie di spiedi fatti di fulmine che viaggeranno in linea retta per un massimo di 10m, coprendo un'area di 6m, permettendo di colpire fino a due persone. Se colpiti causeranno una paralisi lieve.
    Consumo: 35
    Danno: 3-5 + Paralisi Lieve
    Richiede: Chidori; Chakra Raiton; Destrezza 6; Zen 3
    Costo: 180 Exp
    Energia: Rossa

    Azione Gratuita 4: Estraggo Katana
    Azione Base 3 - Tecncia offensiva energia blu: Danza della luna crescente
    Danza della luna crescente (Mikazuki no Mai)
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di alto livello che dovrà prima essere preceduta dal sigillo della tigre. Si estrarrà la spada e si scatterà verso l'avversario. Si creeranno a quel punto due bunshin illusori avanzati che fingeranno, uno a destra e uno a sinistra di colpire l'avversario, mentre l'originale si sposterà dalla sua visuale provando a colpire il nemico dall'alto e alle spalle con un veloce fendente.
    Danno: 4-8
    Consumo: 40
    Energia: Blu

    Azione Gratuita 5: Rifondero Katana
    Azione Base 4 - Tecncia offensiva energia gialla: Palla di fuoco Suprema
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Versione originale della Palla di Fuoco Suprema, che viene insegnata ai membri del Clan Uchiha per apprendere le arte base del chakra katon. Concentrando il chakra nel petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una grande palla infuocata larga 2 metri. Per darle la forma sferica si metterà la mano destra davanti alla bocca e allo stesso modo servirà anche ad indirizzare la tecnica verso l'avversario.
    [Slot Danno: 2-4]
    [Consumo: 6]
    [Richiede “Sharingan Lv.1”]

    Chakra consumato: 20+15+15+3+35+40+3=131
    Chakra rimasto/posseduto: 169/300
    Danni fisici: 0/20
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Eccitato per la sfida contro il mostro
    Posizione del Pg: Davanti l'enorme creatura
    Distanza dall'avversario: ?

    DANNI:
    -Attacco Semplice 1: 3
    -Spiedi dei mille falchi: 5
    -Danza della luna crescente: 8
    -Palla di fuoco suprema: 4
    TOTALE: 20

  15. .


    🔥 Missione Evento 🔥




    Kakuzu_




    3° Traccia:




    Mentre la bestia comincerà a soccombere sotto i vari attacchi un ninja medico ti raccoglierà da terra e ti porterà ad un ospedale da campo.
    Hai fatto la tua parte, ora ti meriti un po' di riposo!



    Note: Tutto nella norma :fiore:

    Danni TOTALI inferti alla creatura: 47+14= 61

    Bravo, hai completato anche il terzo round! :fiore:








149 replies since 19/5/2013
.
Top