Shuya Kiriyama

[Kiri]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    95
    Reputazione
    +55
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    ☽ Shuya Kiriyama ☾

    Nome: Shuya Kiriyama (桐山秋也 Kiriyama Shūya)

    Villaggio: Kiri

    Energia: Verde

    Grado: Genin

    Età: 17

    Data di nascita: 3 Settembre

    Segno zodiacale: ♍ Vergine

    Altezza: 168cm

    Peso: 55Kg

    tumblr_nu9ubij0fb1slvqiko8_400

    Personalità: Shuya è un ragazzo tipicamente calmo e sempre rilassato,non conoscendolo lo si potrebbe vedere come indolente. Chi ci ha avuto a che fare sa quanto sia nobile. È sempre disposto ad aiutare gli altri pur perdendoci lui stesso; si impegna molto per le questioni altrui anche se spesso non sono nemmeno fatti suoi. Il suo voler aiutare è quasi un pensiero egoistico, lo si potrebbe vedere come una persona troppo "morbida" e ciò porta danni a lui stesso. Questo suo aspetto gentile è però andato via via cambiando negli ultimi anni per motivazioni varie. Ha un lato profondo molto particolare perché pur sembrando ingenuo è in realtà molto intelligente e questa nascosta intelligenza si unisce a una altrettanto nascosta perversione.

    Aspetto:Shuya è un giovane ragazzo con capelli corvini,occhi grigio scuro ed una carnagione media. I suoi capelli coprono sempre il suo occhio sinistro. Quando non indossa gli abiti scolastici si veste in stile "casual" e comodo( a detta di lui). Gli è stato fatto notare più volte di come non abbia un gran senso dello stile.
    Obiettivi ed ideali: Essendo un anima in eterna ricerca di giustizia vuole portare aiuto a chiunque (anche per un'auto-soddisfazione). Da quando suo padre è stato rapito questo desiderio si è fatto più tenue e sembra più indolente di quanto già non fosse. Ha adottato una particolare spiegazione a ciò: "Farmi degli amici ridurrebbe la mia profondità come essere umano". Il suo diventare ninja forse è portato dal suo voler ritrovare il padre oppure da un rimasuglio del suo carattere rimasto sepolto, ma in ogni caso lui lo motiva come un "non sapere cosa fare".
    Familiari o persone collegate: La sua famiglia è composta da: suo padre,ricco mecenate scomparso da qualche anno, sua madre, simpatica e bella signora che si è presa carico della sua famiglia ed infine le sue due sorelle. Esse sono entrambe più piccole di lui ma una diversa dall'altra: la prima sportiva ed energica invece la seconda simpatica ed intelligente, ma per certi versi isterica. La sua famiglia ha anche una donna di casa di nome Tali la quale lavora da loro ormai da molto,lei è muta ma anche parecchio fedele alla loro famiglia. Shuya possiede anche un cane di nome Kentaroo il quale è un esemplare di cane-lupo (simil-Husky) molto amorevole che non necessita nemmeno di un padrone onnipresente perché sa badare a sé.








    Evento: ❅ Sentimenti Rinchiusi nel Ghiaccio ❅
    - Missione evento 1-2-3

    Addestramenti:
    - Primo addestramento

    Esami:
    - Esame: Pericolo (vedi)


    Prima del coprifronte
    La vita di Shuya fino ai 12 anni fu quella di un qualunque altro ragazzo, anche più agiata, ma nulla di che: si divertiva e non aveva in mente la strada che avrebbe percorso. Aveva diversi amici ed una gentilezza innata e mai si sarebbe aspettato un certo evento.
    Una notte di autunno, la sua stagione preferita, degli uomini entrarono in casa sua. Shuya non capiva bene cosa stesse succedendo, tuoni e lampi rendevano tutto più confusionario, sta di fatto che la mattina dopo, quando il sole era levato e Shuya, sua madre e le sue sorelle uscirono da dove loro padre aveva detto di nascondersi proprio la guida della famiglia era scomparsa. Shuya poco ricorda della vita prima dell'evento, il periodo dopo esso lo passo solitario, chiuso in sé stesso e con dei contatti solo con i familiari.

    Diventare un ninja
    Raggiunti i suoi 15 anni qualcosa lo spinge ad andare all'accademia, per qualche ragione voleva essere un ninja; forse un passatempo, forse una scelta casuale oppure qualcosa davvero si nascondeva ma non è dato saperlo.
    "He had a devil may care attitude."


    Edited by Vanny.S - 5/7/2017, 21:14
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    95
    Reputazione
    +55
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    🐝 Karen Kiriyama 🐝


    Nome: Karen Kiriyama
    Villaggio: Kiri
    Energia: //
    Grado: //
    Età: 13
    Altezza: 167cm
    Peso: 45Kg


    Info su Karen: Karen è la sorella più grande di Shuya, si ritiene un eroina e combatte per il giusto anche se non si è mai interessata alla carriera di ninja. Ha un carattere focoso e spesso si comporta come la supereroina di fumetti e serie animate, si può permettere questo per le sue grandi capacità motorie. La sua flessibilità e i suoi riflessi pronti sono frutto di allenamenti in varie discipline ed arti marziali. Ha i capelli neri come entrambi i fratelli e con loro condivide il ciuffo ribelle in mezzo alla testa. Il suo armadio consiste in tute sportive spesso gialle, in occasioni speciali sa presentarsi con panni più "casual".





    ❀ Tsukihi Kiriyama ❀


    Nome: Tsukihi Kiriyama
    Villaggio: Kiri
    Energia: //
    Grado: //
    Età: 12
    Altezza: 160cm
    Peso: 40Kg


    Info su Tsukihi: Tsukihi è la più piccola delle sorelle di Shuya. Diversamente da sua sorella preferisce le attività al chiuso e più tranquille. Non sembrerebbe ma è parecchio irascibile (Shuya sostiene che sia isterica). Condivide l'amore per la giustizia come la sorella ma non è solita gettarsi a capofitto nei problemi. Ha i capelli neri come entrambi i fratelli, ultimamente li sta facendo crescere a dismisura e prova diverse acconciature. Il suo abbigliamento consiste in un sacco di yukata e kimono variopinti





    ☼ Oshino Meme ☼


    Nome: Oshino Meme
    Villaggio: Kiri (?)
    Energia: (?)
    Grado: (?)
    Età: ~35
    Altezza: ~180cm
    Peso: ~70Kg


    Info su Oshino: Sul signor Oshino Meme si sa poco. È un tipo parecchio misterioso e gestisce un piccolo negozietto dove lavora con maledizioni e malocchi. Per una persona realista come Shuya tutto ciò è strano e non crede molto a quelle storie, ma comunque il ragazzo ha approfittato della proposta di lavoro di Oshino. Si comporta in maniera strana e non dice nulla si lui (a parte il nome). Ha capelli biondi, probabilmente tinti, ed occhi azzurri. È un uomo di mezza età e si veste con: pantaloncini corti neri, guanti senza dita, sandali simili a dei geta ed una camicia hawaiana rosa lasciata sbottonata. Indossa anche un'orecchino ed una collana con attaccate delle croci di metallo rovesciate. Tiene sempre una sigaretta in bocca anche se stranamente non è mai accesa.


    Edited by Vanny.S - 5/7/2017, 20:47
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    95
    Reputazione
    +55
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    Aggiornata scheda Shuya ed aggiunte sorelle e datore di lavoro/maestro.
     
    Top
    .
2 replies since 11/1/2016, 19:05   473 views
  Share  
.
Top