Kameji Ashimizu

Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputazione
    +11

    Status
    Offline

    nmniv8

    Nome Pg: Kameji Ashimizu
    Energia: Verde
    Grado: Genin
    Età: 17 anni
    Altezza: 1,83
    Segni Particolari: //


    Storia:
    Capitolo 1: L’infanzia
    Nato a Kirigakure No Sato, il piccolo Kameji è in realtà figlio di Inukichi Yuki e Hanane Saru. Entrambi morirono anni or sono, quanto il pargolo in culla vantava due anni, in circostanze misteriose e ancora del tutto da chiarire, forse a motivo del sangue del genitore maschio. Kameji venne così allevato da una nuova famiglia, ovvero gli Ashimizu, entrambi civili e non dotati di capacità ninja alcuna. Essi divengono per lui i reali genitori, ignaro totalmente della sua reale provenienza. Nonostante Kameji sin da piccolo dimostra un chiaro desiderio a diventare ninja ma i genitori adottivi, in quanto spaventati da cotal mestiere, gli negano la gioia dell’accademia. Il ragazzo però non si arrende e compra di nascosto uno shuriken che di nascosto lancia in un bersaglio sito in un piccolo boschetto dietro casa. Logoro dai continui lanci lo shuriken simboleggia la volontà piena e crescente del ragazzo che, dopo anni di insistenza e logoramento, riuscirà infine all’età di tredici anni ad ottenere il permesso di iscriversi in accademia.


    Capitolo 2: Finalmente Ninja

    I corsi di studio passarono veloci e Kameji dimostrò di avere un buon intelletto e una buona elasticità tattica e mentale, a meno però della voglia di studiare. Iscritto assieme a lui all’accademia, il suo amico d’infanzia Shinuken, che però, arrivando impreparato all’esame, metterà in difficoltà la sua carriera scolastica. Kameji infatti aiutò all’esame quest’ultimo a copiare, ma l’esaminatore li becco e li costrinse a sfidarsi a duello. Vinse Kameji che fu promosso a discapito di Shinuken che fu bocciato.
    Esame Accademia

    Genin da poco intraprese subito una missione di infiltrazione in un covo di Mukenin di medio-basso livello per più di un anno. Divenne quindi recluta di un gruppo capitanato da Zeref-sama. Durante l’addestramento conoscerà Miyu, un ragazzo muto, e Shizuka, il suo primo amore. Una volta terminato l’addestramento Kameji e il suo compagno di missione attaccarono il covo e lo stesso Ashimizu fu costretto a scontrarsi con Miyu e lo uccise. Il caso Zeref fu lasciato a chi di dovere e dal termine della missione lo stesso Kameji non ha più notizie della faccenda e né tantomeno di Shizuka.[/color]
    Infiltrazione nel covo di Zeref-Sama

    Tenutosi a riposo per lungo tempo dopo la precedente logorante ed estenuante missione capita accidentalmente, in viaggio con un amico, in una località balneare dove conosce Kaede e indaga su un furto di bagagli riuscendo a smascherare il ladro senza tante difficoltà.
    Il ladro di bagagli

    Ritorna quindi sulla piazza shinobi e stavolta viene mandato dal Kage a investigare nella cittadina di Ogai su delle misteriose scomparse che poi si scopriranno essere opera di un fanatico jashinista. A Ogai Kameji scoprirà che una delle vittime è la giovane Kaede. Assieme ad Ayame, la shinobi di Kiri alle dipendenze del Mizukage inviato a far squadra con lui per questa missione, riesce dunque a sconfiggere il fanatico e a liberare gli "ostaggi, tra cui Kaede.
    Un fanatico Jashinista

    Il suo successivo compito è stato quello poi di indagare su un omicidio multiplo nel quale si pensava fosse coinvolto un cittadino kiriano all'estero che era pronto a rimpatriare. Stringe legami quindi con l'ispettore Zenigata e con l'ICPO e riesce a trovare le prove sufficienti a incolpare una nota organizzazione criminale del paese e a scagionare il kiriano riportandolo indietro con sè nella loro patria natia.
    Esfiltrazione



    Carattere:
    Dotato di una certa arguzia di fondo pecca però di inesperienza in molti campi e commette ancora alcuni disastri dovuti principalmente a disattenzione. Moderato donnaiolo, uomo di parlata modicamente volgare, è abbastanza facile per lui non lasciarsi trasportare dalle emozioni se non forti e non a casa tende a mantenere un aspetto sempre glaciale e pensieroso, senza lasciar trasparire intenzione alcuna. Profondamente legato alla patria natia e ai suoi genitori adottivi non sembra interessato a scoprire il passato e ciò che lo lega al suo potere in quanto quelle figure non sono state parti integranti dei suoi ricordi. Nulla però impedisce al destino di mettergli la verità lungo il cammino. Si lascia spesso trascinare dalla situazione.


    MISSIONI LV D: 2


    MISSIONI LV C: 2


    MISSIONI LV B: 0
    MISSIONI LV A: 0
    MISSIONI LV S: 0[/color]



    Edited by blaze9 - 24/2/2018, 12:14
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputazione
    +11

    Status
    Offline



    Nome Pg: Oneji Ashimizu
    Età: 37
    Status: Civile
    Altezza: 1,78
    Segni Particolari: Voglia sulla parte sinistra del collo
    Storia: Padre adottivo di Kameji Ashimizu che ha dato indi il cognome al ragazzo. Figlio di un fabbro, si disinteressò totalmente alle arti della fucina per studiare l’arte più nobile dell’Astronomia. Divenuto indi astronomo di professione, conobbe la sua futura moglie e, in breve tempo, i due si sposarono. Incapace di avere figli, la coppia si rivolse ad un orfanotrofio di kiri per l’adozione e, dopo che gli furono presentate tutte le varie possibilità, essi optarono per Kameji. Oneji, convinto di riuscire a sotterrare del tutto il sangue ninja del bambino cercò di insegnargli fin da piccolo le stelle e i relativi movimenti. Il ragazzo però era come un fiume in piena e non seppero arginarlo e alla fine Kameji scelse la via del ninja sotto gli occhi spaventati dello stesso Oneji, che da quel giorno, vive col terrore che al figlio possa toccar nefasta sorte.
    Carattere:Amante delle arti scientifiche e del linguaggio forbito, nonostante sia figlio di una famiglia dal ceto medio, Oneji è un uomo estremamente rigoroso e preciso. Disprezza i maleducati e chi abusa del linguaggio da lui definito “popolano”. A volte tende ad essere troppo protettivo, ha comunque una mente calcolatrice e riflessiva e valuta bene ogni possibile conseguenza di ogni sua singola scelta.

    Nome Pg: Hikaru Futo Ashimizu
    Età: 38
    Status:Civile
    Altezza: 1,74
    Segni Particolari: Volto pieno di lentiggini
    Storia: Madre adottiva di Kameji Ashimizu, Hikaru Futo nacque figlia di due civili ben abbienti e mai le sfiorò nella vita l’idea di intraprendere la carriera ninja. Rimasta da bambina affascinata dalla visita di un osservatorio decise di seguire le orme del padre, nonno materno di Kameji, e diventare anch’essa un’astronoma di professione. Conobbe quindi sul lavoro Oneji e i due si sposarono ma, in sgeuito alla scoperta del fatto che Hikaru non può avere figli, decisero entrambi di adottare Kameji all’orfanotrofio. Vennero messi al corrente della sua storia dai gestori della struttura. Hikaru, come il marito, tremendamente impaurita dalla vita spericolata dei ninja, decise di sotterrare la natura del ragazzo assieme al marito in favore di un’educazione più scolastica e civile, ma non ottennero grandi risultati. Cercò di dissuadere il figlio a non intraprendere la strada del ninja arrivando, in un impeto di disperazione, a minacciarlo di buttarlo fuori di casa. Cosa che poi non avvenne. Da quel giorno si abituò alla tetra idea che il figlio scomparisse da un momento all’altro e sembra quindi aver assunto negli ultimi anni un’aria più tetra. Di recente sembra aver accettato il fatto ed essersi leggermente ripresa.
    Carattere:Hikaru è una donna che si lascia trasportare facilmente dalle emozioni e arriva spesso a scatenare reazioni impulsive ed esagerate per poi pentirsene subito dopo. E’ comunque una donna di gran coraggio e di cuore buono e non riesce a serbare a lungo rancore per la gente. Cerca di non farsi futili preoccupazioni e vivere la vita un giorno alla volta, anche se tende a demoralizzarsi e scoraggiarsi facilmente. Ha una natura modesta, umile ma tremendamente insicura.


    hqdefault


















    Nome Pg: Inukichi Yuki -DECEDUTO
    Età: 27 alla morte
    Grado: Special Jounin
    Altezza: ??
    Segni Particolari: ??
    Storia: Padre di sangue e reale genitore di Kameji Ashimizu e membro del clan Yuki. Morì 15 anni or sono, quando suo figlio vantava due anni, in circostanze misteriose. Era un membro di spicco del clan Yuki e naturalmente la questione della sua morte al tempo è stata subito insabbiata ed etichettata come “incidente in missione” anche se i popolani per lungo tempo portarono sulle loro labbra la diceria di “affari di clan”. Kameji però non sa più del suo nome e della sua età e non sembra interessato ad approfondire della questione della loro morte, al momento perlomeno.

    Nome Pg: Hanane Saru -DECEDUTA
    Età: 25 alla morte
    Grado:Special Jounin
    Altezza: ??
    Segni Particolari: ??
    Storia: Figlia di una comune famiglia di ninja kiriani Hanane è la madre di sangue del piccolo Kameji nonché la persona che l’ha messo al mondo. Morta assieme al marito in un “tragico incidente” che puzza tremendamente, si dice che fosse esperta nelle arti illusorie. Altre informazioni eventuali su di lei sono ignote alla mente di Kameji.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputazione
    +11

    Status
    Offline
    Aggiornata la minischeda principale :beer:
     
    Top
    .
2 replies since 15/8/2017, 16:32   247 views
  Share  
.
Top