Votes taken by Blu

  1. .
    Io non so cosa poter aggiungere, se non poche significanti parole che dal canto mio esprimono tutto quello che sento.
    Mi mancate, mi manca questa famiglia, mi manca Aoi, mi manca scrivere alle 3 di notte sperando che le strategie attuate abbiano avuto l'effetto desiderato.
    Mi chiedo se qualcosa si possa fare ancora.
    Se avessimo tutti la voglia di ruolare, beh.. Potremmo ricominciare da dove tutto si è fermato.
    Io aspetterò che quel giorno arrivi, per adesso vi dico solo un grosso "Vi voglio bene", dal profondo del mio cuore.
    Grazie per tutti gli anni passati assieme, per aver avuto la fortuna di moderare il migliore sito del mondo, con le migliori persone del mondo.
    Io sono qui, vi basterà un mp, uno squillo o un messaggio su telegram e tornerò.
    Di nuovo, ancora una volta, Vi voglio bene.

    Al miglior GdR mai esistito, ai cuori, alle lacrime, al sudore e alle gioie di chi ha scritto e narrato le storie dei suoi personaggi. A chi ha condiviso promozioni e sconfitte.
    E soprattutto, brindo alla rinascita del nif, nell'eventualità che dentro il vostro cuore, questo foro abbia ancora lo spazio che aveva tempo addietro, e che continuerà ad avere.

    Il vostro caro Blu, in compagnia del suo Aoi.
  2. .
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    La realtà è solo un'illusione.


    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Radin - Shirou




    Tsk, sono ancora in piedi.
    Dopo l'offensiva portata con tutti noi, i tre erano ancora in piedi. Respiravano a fatica, stanchi tanto quanto noi, ma non volevano arrendersi. Vedevamo le loro figure attraverso la coltre di nebbia fumogena, mentre tutti e tre ci chiedevamo come avessero potuto fare. Eravamo certi di una cosa però.
    Sono al limite proprio come noi, è arrivato il momento. Chi avrà la meglio su questo confronto, sarà il vincitore. Shirou, Kindred...
    Strinsi l'elsa della mia fedele katana saldamente in mano, producendo un rumore metallico.
    Finiamoli una volta per tutte.
    Dalla coltre, un ombra cominciò a muoversi verso di noi e sforando la nube si schiantò su di un kage bushin creato da Galding il quale sparito poco dopo l'impatto, lasciò libera strada alla corsa dell'ormai stanchissimo avversario, il quale si schiantò di li a pochi passi contro il grosso muro alle nostre spalle, perdendo i sensi.
    Scacco... Matto..
    Perfetto ragazzi, adesso tocca a noi! Chiudiamola qui!!
    Guardai Kindred sentendo tutta la sua motivazione che filtrava attraverso una maschera. Una volta incrociati i nostri sharingan, riuscì quasi a proiettarmi nella sua persona. La determinazione che avvolgeva il team della foglia, in quel momento, non aveva eguali.
    Kindred.. Capo.. Ci dica come agire.
    Mentre attendevo la strategia di Uriah, carezzai dolcemente l'elsa della mia spada con il pollice destro, riuscendo a percepire Sirio al mio fianco, il quale mi era sempre stato vicino per tutta la durata della battaglia. Ero arrivato fin li accecato dall'odio, eppure, quando la mia mente tornava a quei ricordi, il mio animo ricominciava a vibrare. Chiudendo gli occhi, ripercorsi in pochi istanti tutti gli addestramenti compiuti insieme a Sirio. Mi sentivo in pace, per i pochi istanti concessi.
    Io non morirò qui, non lascerò morire nessuno di loro, qui. Io sarò il salvatore di Konoha insieme ai miei compagni. In nome di Sirio, vincerò questa guerra, e tornerò a casa da Mya.
    Shirou, adesso io, Itachi ed una mia copia ti daremo una mano per mettere fuori gioco lui... A quel punto dovrai colpire quello con i baffi: è stanco e lento, non dovrebbe essere un problema colpirlo due volte di seguito. A quel punto io ed Itachi gli daremo il colpo di grazia.
    Ottimo, finiamo ciò che abbiamo cominciato insieme.
    Bene, è il momento di finirla! Andiamo!!
    Scattammo come il vento, contro l'anziano del gruppo, e mentre Uriah creò un ulteriore copia di se stesso tutti e tre iniziammo una sorta di danza atta a confondere il nostro avversario, per poter creare uno spazio per il nostro compagno Shirou. Il cuore batteva a mille, le gambe tremavano dalla stanchezza, ma la nostra mente forse, non era mai stata cosi lucida in quella battaglia. Era il momento di affondare il colpo decisivo, mentre vidi quasi volare il nostro compagno nella direzione dell'avversario, con l'intento di colpirlo pesantemente al volto.
    Bene, è il momento di finirla! Andiamo!!
    Puntando il secondo avversario rimasto, Shirou ci si lanciò in una furia incontrollabile. La sua potenza di fuoco era qualcosa che raramente avevo mai visto, e mi ritenni molto fortunato di non essere mai stato colpito durante il nostro duello. Ma non era quello il momento di pensare al passato, Shirou terminò la sua offensiva mentre Uriah mi lanciò un occhiata fraterna, come per dirmi "Tocca a te".
    Lo vidi scattare proprio di fronte a me, mentre cominciai a seguirlo. Come se il tempo scorresse più lentamente, il chakra cominciò a fluire con tutta la sua prorompenza all'interno del mio sistema circolatorio. Tornarono la forza e la resistenza, mentre l'adrenalina proseguiva con il suo effetto curativo. Ma non era tutto, non era solo quello. Mi sentì la spalla sfiorata da una mano,come una leggera pacca.
    E allora capii.
    Capii che non c'era tempo per indietreggiare. Non c'era tempo per esitare. Non c'era tempo per pensare.
    Avevo i miei compagni al mio fianco, avevo Sirio al mio fianco.
    Io non ero solo.

    Kindred.. Shirou..

    Qualche altro passo ancora, mentre la concentrazione si faceva padrona del mio corpo

    Concludiamo tutto questo, insieme!

    A rallentatore, vidi Uriah spostarsi poco prima del mio arrivo, guardandomi negli occhi.

    CHAKURA NO...



    Dalla base dei piedi una grande fiamma di chakra Katon mi avvolse in un esplosione, assumendo le sembianze dell'attacco finale. Un dragone cinese ruggente.

    DORAGONBUREDO!
    (チャクラのドラゴンブレード - Lama del Drago di Chakra)




    Una volta portato l'attacco.. Restai fisso a guardare l'elsa della mia spada.
    C-Ce l'abbiamo fatta?



    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda



    6° Post combattimento Invasione Konoha: Amare foglie di té



    CITAZIONE
    Riepilogo Aoi:

    Azione gratuita (1): Mantengo Sharingan - Lv. 3 (costo 8)
    Azione di Movimento (1): 6 metri in avanti per raggiungere png3 (3/54)
    Azione Offensiva (1) - AZIONE DI SUPPORTO PER POLVERIZER
    Azione Offensiva (2) - AZIONE DI SUPPORTO PER POLVERIZER
    Azione di movimento (3): Scatto verso png2 (14/54)
    Azione Base (1) - Tecnica Offensiva (3): Lama del Drago di Chakra
    CITAZIONE
    Chakura no doragonburēdo (チャクラのドラゴンブレード)
    Lama del Drago di Chakra

    Tipo: Nin/Taijutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica:
    L'utilizzatore sfruttando la sua abilità da spadaccino avvolgerà il proprio corpo in un aura di chakra Katon che prenderà la forma di un drago cinese dal colore rosso fuoco. Il colpo verrà portato con un feroce fendente dove la bocca del drago combaciante con la lama della spada investirà l'avversario. La tecnica è pensata anche per un ottima copertura difensiva contro i ninjutsu.
    Consumo: 15
    Slot danno: 2-5
    Richiede: Zen 3 - Corporee 3 - Chakra Katon
    Energia: Verde

    Chakra consumato: 8 + 15 = 23
    Chakra rimasto/posseduto: 27/180
    Danni fisici 0/25
    Danni psicologici //
    Bonus: \\
    Malus: \
    Condizioni psico-fisiche: "Satsujin-sha no ikari"
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    Porta-Kunai [Base]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (6/8) Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (15/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (1-1/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (2-2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende


    Posizione del PG: Nella Prigione
    Distanza dall'avversario: Circa 1 metri da PNG3 e PNG2;

    CITAZIONE
    Considerazioni Strategia:
    Distrazione per gli attacchi di Polve, successivamente All-In per terminare sta guerra :asd:

    Valore Nin-Tai = 9 + 5 = 14/2 = 7 + superiorità gal
  3. .
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    La realtà è solo un'illusione.


    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Radin - Shirou




    Shirou!
    L'urlo di Uriah squarciò la tensione creatasi una volta iniziato il contrattacco dei nostri avversari. Alzandosi un polverone, i Kage Bushin sparirono dalla nostra visuale, mentre Shirou riapparve una volta che la coltre si diramò, mostrandolo ancora in piedi, ben saldo sulle gambe. La sua capacità di riflessi e forza fisica lo aveva portato a parare i colpi indirizzati verso di lui con grande maestria, spostando il baricentro avversario e allontanando il periocolo di non poter continuare il combattimento.
    Buon lavoro Shirou, sei stato molto bravo a parare quegli attacchi.
    Sei stato bravissimo Shirou.. Ma cerchiamo di non distrarci ulteriormente, il nostro nemico è ancora in piedi ragazzi..
    Il rischio che avevamo corso era fin troppo alto per i miei calcoli.. Radin si trovava fin troppo distante da noi per potergli dare un primo soccorso azzardato e più i minuti scorrevano, peggio era per le sue condizioni.
    In più Shirou non reggerà un'altra combinazione di colpi.. Siamo tutti a corto di chakra, dobbiamo essere svegli e lucidi, più di quanto siamo mai stati. Ne va dell'esito di questo combattimento, ne va delle nostre vite..
    Mentre Uriah rinvigoriva lo spirito del giovane Chunin, ci scambiammo tutti insieme un rapido sguardo, prima di rifocalizzarci direttamente sui nostri avversari, anch'essi messi sotto torchio. Shirou prese parola, incoraggiato dal conforto di Uriah.
    Bene ragazzi adesso tocca a noi... Sono a corto di Chakra, e non so se riuscirò a resistere ancora per molto, dobbiamo sbrigarci a mettere K.O questi tizi
    L'acume non ti manca.. Come detto, porremo fine a questa guerra il prima possibile. Immagino che Kindred già abbia ideato qualcosa..
    Feci un cenno verso l'anbu, come per cedergli la parola e spiegarci la strategia che aveva in mente.
    Allora... Shirou, so che ti sto per chiedere molto, ma non possiamo non spingerci al massimo, e tu sei il più veloce tra di noi...
    Con il mio supporto, un kage bushin ed Itachi attaccherai direttamente il vecchio; quindi ti daremo un'altra superiorità per colpirlo nuovamente. A quel punto ci concentreremo sul tipo con i baffi: non abbiamo ancora idea di quanto possa essere veloce a schivare, dobbiamo assolutamente capirlo!

    Prima però farò un rapido capitolo verso il tizio che abbiamo già atterrato.. Ho bisogno di ricaricare un po' le energie, per i prossimi turni..
    Nonostante sapessi che il chakra recuperabile non sarebbe mai stato abbastanza per massimizzare il supporto, era comunque una scorta di cui necessitavo, nel malaugurato caso che al prossimo colpo, qualcuno di noi sarebbe potuto rimanere gravemente offeso.
    Dovessimo avere la fortuna di atterrare nuovamente qualcun altro, potrei anche recuperare ulteriori scorte di chakra da quest'ultimo, a quel punto dovrei avere la forza di fuoco necessaria per catturare i rimanenti due in un Genjutsu, e lasciare ai miei compagni tutto il lavoro sporco.. Mi auguro siano pronti, tanto quanto lo sono io!



    Bene...
    Imbracciai la spada che mi donò Sirio, e come un fulmine procedetti verso i miei avversari, e con un grandissimo balzo li sorpassai, arrivando a 5 metri dopo, sul corpo del loro avversario. Poggiando la mano sul corpo avversario, una serie di Glifi si estesero su di esso e sul terreno circostante, mentre una luce azzurra affluì lungo la mia mano e poi sul mio busto.
    Bene, bene.. Più di quanto mi aspettassi...
    Adesso, Kindred..
    Allora andiamo! Ora..!
    L'anbu creò un Kage bushin tale e quale ad esso, entrambi seguendo i movimenti di Shirou, il nostro asso nella manica.
    Corsi anch'io al massimo delle mie capacità verso il loro capo seguendo i movimenti dei miei compagni, macinando ulteriori 5 metri ed arrivando ad una questione di centimentri, e mentre Uriah tentava di confonderlo con due falsi affondi di Katane, io apparvi alla sua sinistra tentando un rapido colpo alle gambe in scivolata, passandogli sotto e lasciando libero campo a Shirou, il quale avrebbe dovuto assestare un colpo dalla potenza inaudita, al limite delle sue capacità.
    Shinimasu -
    ANCORA!
    Mentre Uriah si allontanò leggermente dalla postazione per osservare il resto degli avversari, sfoderai la mia Katana per aiutare ulteriormente il giovane Chunin della foglia nel prossimo attacco. Alzandomi di colpo grazie alla leva del braccio, affondai un colpo in direzione del volto del vecchio capo, mirando a disturbargli la visuale per permettere che il vero colpo proveniente sempre dal Chunin, riuscisse ad avere maggiori Chance. Una volta completata l'azione, mi spostai rapidamente dalla zona calda della battaglia per terminare come si deve la mia offensiva.
    Mi avvicinai a velocità verso il baffuto e senza avvisare provai un largo fendente diagonale passare dalla spalla destra fino alla coscia sinistra.
    Crepaci con questo.
    Tornai in linea con la mia formazione, una volta concluso anche l'ultimo attacco del chunin, mi trasformai in lui insieme ad una copia di Uriah in modo tale da confondere i nostri avversari.
    *Con questo faranno più fatica a rintracciarci..* - Dissi a bassavoce.
    Non ci rimaneva che attendere, l'esito della battaglia sarebbe arrivato presto!



    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda



    5° Post combattimento Invasione Konoha: Amare foglie di té



    CITAZIONE
    Riepilogo Aoi:

    Azione gratuita (1): Mantengo Sharingan - Lv. 3 (costo 8)
    Azione di Movimento (1): 6 metri in avanti per raggiungere png4 (6/54)
    Tecnica Non Offensiva - Energia Rossa (1): Sigillo dell'assorbimento del Chakra (pago 5)
    CITAZIONE
    Sigillo dell'assorbimento del Chakra
    Tipo: Fuinjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica utilizzabile solamente su avversari finiti K.O. e minimo di energia rossa. Toccando il terreno si creeranno a terra una serie di glifi che andranno a contatto con l'utilizzatore; poggiando il nemico su di essi sarà poi possibile assorbirne il chakra residuo dal corpo e rifornire in questo modo le proprie scorte.
    Del chakra residuo rimasto al pg/png sarà possibile assorbire massimo:
    - 20 unità per pg/png di energia Rossa
    - 25 unità per pg/png di energia Blu
    - 30 unità per pg/png di energia Viola
    - 40 unità per pg/png di energia Nera
    Consumo: 5
    Richiede: Sp. Jonin; Intellettive 4; Zen 4; Intuito 4; Volontà 3
    Costo: 150 exp
    Energia: Rossa

    Azione di Movimento (2): Avanzo (tornando indietro) di 5 metri verso png3 (11/54)
    Azione Base (1) - Azione Offensiva (1) - AZIONE DI SUPPORTO PER POLVERIZER
    Azione Base (2) - Azione Offensiva (2) - AZIONE DI SUPPORTO PER POLVERIZER
    Azione di movimento (3): Scatto verso png2 (14/54)
    Azione Base (3) - Azione Offensiva (3): Fendente su PNG2
    Azione di movimento (4): Torno da Gal facendo altri 3 metri (17/54)
    Azione Gratuita (2): Prendo 2 fumogeni
    Azione non Offensiva (1) - Lancio Oggetti: Lancio 2 fumogeni ai nostri piedi in modo da coprirci più velocemente
    Azione non offensiva (2) - Tecnica energia bianca: Henge no Jutsu (mi trasformo in Polve)
    Chakra consumato: 8 + 5 +1 = 14 // Ripresi 20 punti chakra con Tecnica dell'Assorbimento
    Chakra rimasto/posseduto: 50/180
    Danni fisici 0/25
    Danni psicologici //
    Bonus: \\
    Malus: \
    Condizioni psico-fisiche: "Satsujin-sha no ikari"
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    Porta-Kunai [Base]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (6/8) Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (15/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (1-1/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (2-2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende


    Posizione del PG: Nella Prigione
    Distanza dall'avversario: Circa 1 metri da PNG3 e PNG2;

    CITAZIONE
    Considerazioni Strategia:
    Assorbimento Chakra da PNG4.
    Attacco con superiorità Numerica a PNG3, Attacco Semplice PNG2.
    Trasformazione in Galding.


    Posizione fine turno:

    Legenda: "-" = 1 metro


    LIGHT (se lanciato a 15 metri da voi, praticamente al limite dell'arena, contro il muro)
    -
    -
    -
    PNG4
    -
    -
    -
    -
    PNG2 - - - PNG3 - - - PNG1
    -
    Shirou - - - BLU - - - Copia Gal - - - GAL

  4. .
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    Eredità.


    Narrato - Parlato - Pensato - Radin




    Braccio sinistro andato.. Fegato distrutto.. ferite multiple lungo tutto il corpo..
    Il sudore si mischiava al sangue e alla polvere, dove il mio corpo ricoperto di ferite e ustioni barcollava a destra e a sinistra. I miei occhi erano tornati "normali", il mio sharingan non era più usabile. Il mio chakra era al minimo, la situazione del mio corpo al limite del tragicomico. Un grosso ramo degli alberi del mio compagno shinobi mi era entrato come una scheggia all'interno del busto, mettendo fuori gioco il fegato e il naturale processo che compiva, lasciandomi in pochi minuti un colorito giallognolo sulla pelle e varie emorragie interne che sfociavano dalla bocca. Le ustioni avevano colpito principalmente la parte sinistra del mio corpo, dove lungo il braccio diverse croste sanguinolente rosso sangue avevano squamato la mia pelle, ed altre parti in cui il muscolo era vivo e danzava, ad ogni mio accesso di movimento.
    Non mi resta molto tempo.. Devo.. Posso.. Ancora fargli qualcosa..
    Con il sangue colante lungo ogni mia ferita, iniziai una lunga camminata sui 10 metri che mi separavano dalla bestia, la quale si dimenava e prendeva contro un altra moltitudine di shinobi nelle varie parti dell'arena che la circondava..
    Non so che fine abbia fatto il mio compagno.. Io.. Non riesco quasi a muovermi..
    I rumori si erano ovattati, sentivo poco, e nulla, dopo l'ultimo attacco della bestia nei nostri confronti. Il Konohano non rientrava nel mio (piccolo) cono visivo, e il mio corpo non poteva più fare altro, se non tentare un ultimo attacco fisico, prima di cedere definitivamente. La volontà mi manteneva in piedi, solo quella.
    Quegli occhi.. Sono più terrificanti dei miei..
    Scrutai la bestia che espirava vapore dalle narici, attraverso le lunghe zanne che aveva.
    La spada rumoreggiava sul terreno lasciandosi dietro filamenta di polvere che lente si ammassavano nel terriccio rovinato dal fuoco e dalla furia di quella battaglia. Alzai al cielo la mia mano, espirando, e colpendo con tre, forti fendenti un dito della bestia di fronte a me. Ogni fendente rimbombava nelle mie ossa che sentivo fragili, colpo dopo colpo.
    MALEDETTO BASTARDO, VA VIA DA QUESTO POSTO!...


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda



    CITAZIONE
    Riepilogo Aoi:

    Azione Gratuita (1-2-3): Disattivo sharingan, Enton e Enton no Seishin
    Azione di Movimento (1): Mi muovo 10 metri verso la bestia
    Azione base (1-2-3): Fendenti verso la bestia
    Chakra consumato: \\
    Chakra rimasto/posseduto: 6/180
    Danni fisici 23/25
    Danni psicologici //
    Bonus: \\
    Malus: \\
    Condizioni psico-fisiche: Da Il tutto per tutto
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    Porta-Kunai [Avanzato]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (10/10) Kunai, (15/15) Shuriken, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (20/20) Makibishi, (20/20) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (3/3) Palla di luce, (5/5) Sigillo esplosivo, (3/3) Fumogeni
    Tasca 4: (15/15m) Filo di Nylon, (10/10m) Bende, (11°: \\; 2° Contiene la "Spada"./2) Rotoli


    Posizione del PG: Nell'arena da Combattimento
    Distanza dall'avversario: Circa 0 metri.
    CITAZIONE
    Calcoli:
    Slot Ferita Totali: 5+5+5 = 15


    Considerazioni:
    \\
  5. .
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    Eredità.


    Narrato - Parlato - Pensato - Radin




    È... È incredibile..
    L'enorme bestia che si palesava di fronte tutta la nostra sezione di ninja sembrava essersi solamente infastidita dagli attacchi provocati dal nostro fronte. Le ferite riportate sulla pelle del Demone, nonostante le mie fiamme nere avessero causato alcuni danni, vennero spente dallo stesso fuoco che circondava l'essere per poi cauterizzare parzialmente le ferite riportate.
    Ha la pelle più dura di quanto pensassi.. E sono rimasto a corto di chakra.. Ne ho fatto un uso sconsiderato..
    Intanto, ogni secondo che passava sempre più shinobi venivano sbattuti in aria, mangiati o schiacciati dalle sue enormi zampe.. E poi, toccò a noi.
    L'essere si voltò lanciando un urlo talmente portentoso che fui costretto a tapparmi le orecchie dal gran rumore. Ero molto vicino a lui, tanto che le mie orecchie stesse non riuscirono a reggere l'urto, sanguinando una dopo l'altra. Ma non fu quello il problema maggiore.
    Oh Santa Kaguya!
    I miei piedi sentirono la terra sotto di essi staccarsi, l'onda d'urto aveva creato una forza tale che ammassi di detriti erano finiti in ogni dove, ed anche io fui scaraventato a diverse decine di metri, prima di atterrare con la schiena su un grosso tronco d'albero posto non troppo distante dalla mia posizione.
    Alberi, qui? Con questo caldo... Dev'essere un Jutsu..
    Ancora a terra, con il fianco lancinante, cercai di alzare lo sguardo per comprendere dove fossi e su cosa fossi atterrato, ed intorno a me come una piccola foresta sembrò essere stata rasa al suolo.
    Solo uno shinobi della foglia molto potente avrebbe potuto creare tutto questo.. Devo fare attenzione al mio Enton una volta trovato.. Spero solo sia ancora vivo..
    Mi alzai, mantenendo il braccio destro sul mio fianco per il gran dolore provato
    Credo proprio di essermi rotto una costola, con l'atterraggio su quella fronda.. Ringrazio l'Enton che mi ha aiutato leggermente..
    Mentre zoppicano alla vana ricerca del mio compagno, vidi un cumulo di foglie, massi e detriti muoversi, comprendendo ci fosse ancora qualcuno vivo, laggiù.
    Mi avvicinai, e rimuovendo accuratamente l'enton sulla mia mano destra e sinistra, tolsi i detriti ad uno ad uno per trovare uno shinobi abbastanza confuso dalla situazione, il quale inizialmente non perse tempo a farsi rimettere in piedi, per poi guardarmi un po' attonito per via delle fiamme nere intorno a me.
    Bentornato tra noi, sta tranquillo, queste fiamme non ti faranno nulla, sono solo una protezione contro.. Quel coso li.
    Ero in una brutta situazione... Menom
    L'interruzione brusca del ragazzo mi fece capire che la bestia, purtroppo, non aveva ancora finito con noi. In piedi sulle zampe posteriori, lanciò un urlo per poi atterrare a piena potenza scatenando una breve scossa sismica, la quale causò l'eruzione in diversi punti nel terreno di lava incandescente. Anche tra me e lo shinobi della foglia si creò un piccolo vulcano, e non fui abbastanza rapido da togliere il piede e rimanere ustionato lungo tutto il polpaccio.
    CHE CAZZO DI DOLORE
    Il mio nuovo compagno atterrò, dopo essere schizzato in aria, su un fiore appena sbocciato dal nulla
    Ma chi è, Mandrake?
    Mentre io, dolorante, cercai di rimettermi in piedi e mettermi d'accordo su una breve strategia, vedendo che le nostre condizioni non erano comunque ottimali.
    Io e lo shinobi della foglia cominciammo a correre verso il mostro, egli aggrappandosi ad esso conficcando la lama di una speciale spada che portava con se, una sorta di tridente blu molto particolare mentre io mi limitai a sfoderare due fendenti fendente immettendo quanta più forza fisica riuscissi a tenere. Successivamente, arrivato li su, compose un paio di sigilli e dell'acqua grigiastra sembrò piovere dal cielo
    Sembra.. Sembra olio..
    Tornando vicino a me, mi diede conferma.
    SONO PRONTO!
    Bene, non vedo l'ora di iniziare..
    MOKUTON: GRANDE FORESTA CADENTE!
    Mentre la sua foresta cresceva e cresceva, attorcigliando tutto un arto del mostro imbevuto dall'olio della pioggia oleosa, io concentrai il mio chakra, pronto per la successiva parte della strategia.
    ... AMATERASU
    Mirando all'albero, grazie al grande innesco dell'olio creato dallo shinobi della foglia, una grande esplosione di fiamme nere giunse ai danni della bestia, incendiando anche l'albero e provocando quanto più danno possibile alla bestia.
    SI! SEMBRA CHE CE L'ABBIAMO FATT- AH, CAZZO!
    Mi piegai in ginocchio dal dolore, l'occhio mi sembrava esplodere, il mio sharingan si disattivò, ed ogni cellula del mio corpo faceva un male cane. Il mio Enton no seishin sparì, e con esso la mia limitata difesa portata sul campo.
    Sto morendo.. Sto morendo dal dolore.. Mi rimane solo una manciata di chakra per reggermi in piedi.. Tutto questo Amaterasu, non sono abituato.. Lo sforzo è stato immondo..
    Riferì al mio compagno di stare bene, nonostante fosse palese la menzogna.
    L'importante è uccidere quella bestia maledetta..



    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda



    CITAZIONE
    Riepilogo Aoi:

    Azione Gratuita (1): Mantengo Sharingan Lv. 3 e Enton (8+10)
    CITAZIONE
    Mangekyō Sharingan (Lv.3 - Energia Rossa)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan, la cui forma e poteri varieranno a seconda del possessore. La sua capacità consiste nell'intuizione dei movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +1 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 15; Mantenimento: 8 x turno]

    Tecnica non offensiva - Energia Rossa: Mantengo Enton no Seishin. (10)
    CITAZIONE
    Enton no Seishin (Lv. 1)

    Tipo: Hijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica:
    La Volontà ardente dei propri avi brucia all'interno degli occhi cremisi, il potere delle fiamme eterne si tramanda nella prole, alimentando la ricerca del ricordo dimenticato. L'Uchiha prescelto, attraverso la propria forza di volontà e l'abilità del Controllo delle fiamme nere, avvolgerà il proprio corpo in un'armatura a seguito di un esplosione di fiamme inestinguibili, per poi limitarsi a "vestire" perfettamente il corpo dell'utilizzatore insieme all'arma che possiede in una resistente armatura simile a quella di un Cavaliere, dove una serie di scosse elettriche di fulmini bianchi gireranno intorno all'utilizzatore.
    Fase Difensiva: Le fiamme nere usufruiranno del chakra Raiton per rimanere compatte tra di loro, attutendo e diminuendo di 2 slot il danno qualsiasi tipo di attacco semplice anche con armi (massimo di energia Rossa), genjutsu esclusi.
    ○ L'armatura Enton diminuirà i danni di 2 slot per tecniche massimo energia Gialla, e di 1 slot tecniche di energia Verde/Rossa non elementali.
    ○ Faranno eccezione le tecniche di tipologia Fuuton e Katon, verso le quali l'Enton è superiore.
    ○ Faranno eccezione le tecniche di tipologia Suiton, verso le quali l'Enton è inferiore.
    N.B. Le tecniche di tipo Katon utilizzeranno le fiamme nere durante tutto il mantenimento della tecnica Enton no Seishin, solo per puro roleplay (non avranno infatti, nessun bonus aggiuntivo).
    Consumo: 20 + 10 mantenimento
    Richiede: Mangekyou Sharingan - Enton - Volontà 3 - Zen 5
    Energia: Rossa

    Azione di Movimento (1): Avanzo di 10 metri metri in prossimità della bestia (10/54)
    Azione Base (1-2) - Attacco Semplice: Fendente Spada Kunai (2-5)
    Azione di Movimento (2): Indietreggio di 10 metri metri (20/54)
    Azione Base (3) - Tecnica Offensiva Energia Rossa: Amaterasu
    CITAZIONE
    Arte delle Fiamme: Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che permette di creare una fiamma nera in grado di bruciare consumando qualsiasi cosa venga fissata col relativo occhio durante l'utilizzo. La fiamma creata tramite questa tecnica non si estingue finché non ha bruciato completamente il suo bersaglio. Le fiamme si creeranno nelle vicinanze dell'avversario, a gran velocità e potranno essere schivate prima che si insinuino toccando l'avversario. Una volta toccati le fiamme inizieranno a briciare perennemente senza possibilità di spegnerle, creando delle ustioni di 2° grado perenni. Se si smette di pagare il costo di mantenimento le fiamme scompariranno.
    [Consumo: 40 Attivazione + 25 Mantenimento]
    [Slot Ferita: 2-5 se colpiti più ustioni di 2° per tutto il duello.]
    [Utilizzabile max 2 volte in combattimento sullo stesso utente]
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyō Sharingan: Enton]

    Chakra consumato: 8 (sharingan) + 10 (enton) + 10 (Enton no Seishin) + 40 (Enton) = 68
    Chakra rimasto/posseduto: 6/180
    Danni fisici 11/25
    Danni psicologici //
    Bonus: \\
    Malus: \\
    Condizioni psico-fisiche: Da Il tutto per tutto
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    Porta-Kunai [Avanzato]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (10/10) Kunai, (15/15) Shuriken, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (20/20) Makibishi, (20/20) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (3/3) Palla di luce, (5/5) Sigillo esplosivo, (3/3) Fumogeni
    Tasca 4: (15/15m) Filo di Nylon, (10/10m) Bende, (11°: \\; 2° Contiene la "Spada"./2) Rotoli


    Posizione del PG: Nell'arena da Combattimento
    Distanza dall'avversario: Circa 10 metri.
    CITAZIONE
    Calcoli:
    Slot Ferita Totali: 5+5+6 (Enton + olio) = 16


    Considerazioni:
    \\
  6. .


    🔥 Missione Evento 🔥 Missione #2






    3° Traccia:


    La bestia lancerà un urlo che farà quasi tremare la terra, raccogliendo di fronte il suo volto un enorme globo di lava che fluttuerà per pochi secondi prima di scagliartelo contro esplodendo [Valore 12 - Danno 8 - "Lapillo Finale"] . Seguendo il globo di lava, la bestia sfodererà un pugno colossale contro il terreno alzando vere e proprie mattonelle di pietra e terriccio che vi sbalzeranno (te e chi ti sta intorno) in aria, facendoti riatterrare dolorante. [Attacco semplice 1 - Danno 6 - Valore 12]. Il gigante poi, darà una ulteriore spazzata a girare con la propria coda, eliminando una serie di shinobi nelle tue vicinanze e prendendoti di striscio, ma abbastanza forte da scaraventarti per un paio di metri. [Attacco semplice 2 - Danno 6 - Valore 12] e quest'ultimo attacco ti porterà via le ultime energie rimaste, facendoti svenire per l'ultima volta. Riusciranno gli altri shinobi a salvare il mondo?


    Danni totali circu: 61
    Con quelle due gocce di chakra mi rimani? Sei pericoloso quando ti ci metti :yao:

    MISSIONE CONCLUSA








  7. .


    🔥 Missione Evento 🔥



    4° Traccia:





    I tuoi colpi andranno a segno facendo gli ultimi danni, prima che un suo colpo di coda ti prenda in pieno, scaraventandoti lontano e facendoti perdere i sensi.





    Slot Danno inflitti da Roby1 Totali: 79



    Missione Evento #1 COMPLETATA :fiore:








  8. .


    🔥 Missione Evento 🔥 Missione #2


    2° Traccia:


    La bestia lancerà un urlo che farà quasi tremare la terra, mentre i tuoi colpi arriveranno a destinazione, la belva sbatterà le mani a terra facendo innalzare colonne di Lava che ti colpiranno di striscio procurandoti diverse ustioni. [Valore 12 - Danno 6 - "Furia Esplosiva"] . Successivamente la bestia ti lancerà contro un urlo talmente tanto potente da stordirti (nessun malus) facendoti sanguinare un orecchio [Attacco semplice 1 - Danno 6 - Valore 12]. Il gigante poi, darà una spazzata a girare con il proprio braccio, eliminando una serie di shinobi nelle tue vicinanze e prendendoti di striscio, ma abbastanza forte da scaraventarti per un paio di metri. [Attacco semplice 2 - Danno 6 - Valore 12]. Contrattacca :beer:






    Buon evento :fiore: Danni primo turno circu: 30
    Adoro come interagisci con i personaggi femminili e di carattere, ecco perchè l'ho messo :asd: Sempre buona qualità, nulla da recriminare :soso: Vediamo quanto dura questo chakra stavolta :asd:








  9. .


    🔥 Missione Evento 🔥



    3° Traccia:





    La bestia lancerà un urlo che farà quasi tremare la terra, mentre i tuoi colpi arriveranno a destinazione, la belva sbatterà le mani a terra facendo innalzare colonne di Lava che ti colpiranno di striscio procurandoti diverse ustioni. [Valore 12 - Danno 6 - "Furia Esplosiva"] . Un nuovo movimento di coda dall'alto verso il basso schiaccerà uno shinobi accanto a te, ma l'attacco è di una tale forza che detriti grossi come teste ti arriveranno addosso [Attacco semplice 1 - Danno 6 - Valore 12]. Il gigante poi, porrà le proprie zampe dentro il terreno e facendo leva innalzerà una mattonella 10x10mq di terreno che capovolgerà oscurandoti anche il cielo sopra la tua testa. Cercando di districarti dalla valanga di terra e roccia imminente, rimani ferito [Attacco semplice 2 - Danno 6 - Valore 12]. Contrattacca :beer:




    Per adesso: Slot Danno inflitti da Roby1 Totali: 53



    Buon evento :fiore:








  10. .


    🔥 Missione Evento 🔥 Missione #2



    1° Traccia:





    Ti risveglierai sul campo di battaglia, con la bestia a circa 25/30 metri da te, mentre dietro un detrito dalle dimensioni modeste nasconde parzialmente sia te che una donna sulla trentina (descrizione a tua scelta). Capirai che la donna è riuscita a trascinarti dietro quel macigno per utilizzare le sue abilità mediche sul tuo corpo, cercando di curarti e spingendo le sue capacità al massimo possibile. La vedrai anche sanguinare dal naso, per la fatica.
    Dopo 1 ora sarai un po' accacciato ma pronto a tornare in azione, per poter continuare a colpire la bestia.


    Buon evento :fiore:








  11. .


    🔥 Missione Evento 🔥 Missione #2



    3° Traccia:





    Devi scusarmi per il ritardo circu, ma quando l'amore chiama.. :fiore:

    Il mostro subirà tutti i tuoi attacchi, tentando di bloccarti con un pestone deciso di una delle sue zampe [Attacco Semplice 1 - Valore 12 - Danno 6], successivamente Urlerà contro il gruppo della vostra gendarmeria [Attacco Semplice 2 - Valore 12 - Danno 6], scagliandovi contro dei detriti e colpendo un po' tutti. Un ultimo colpo, con la sfera di magma [valore 12 - Danno 8] ti farà ricrollare nuovamente al suolo (i tuoi slot ferita tornano a 0), rendendoti inoffensivo per la creatura.

    MISSIONE #2 EVENTO TERMINATA.




    Ps. Visto il ritardo della mia risposta, sei autorizzato a richiedere l'apertura della successiva.


    Danni totali: 62


    Buon evento :fiore:








  12. .


    🔥 Missione Evento 🔥 Missione #2



    2° Traccia:





    Ottima descrizione dell'ospedale da campo, i miei complimenti :soso: Mi è piaciuta la situazione che si è creata, anche se penso che tre ore siano davvero troppe, oltre ad aspettare un ora che tu venga dimesso, immagino questi posti come se fosse un veloce via vai dove ninja medici portano al 100% le loro capacità curative e mandano via per accoglierne altri, insomma, non è una situazione in cui si può perdere tempo :nono:

    \\
    Gli attacchi tuoi e di Ganga andranno tutti a segno, portando ulteriori danni alla bestia la quale vedrai muoversi in modo circolare sparando diverse sfere di fuoco (lo stesso attacco che ti ha colpito nella missione precedente) che colpiranno quasi tutti gli shinobi che le sono intorno, arrivando anche da te e la tua creatura [valore 12 - Danno 8].
    Ritornando nella sua posizione, la coda farà una spazzata nella vostra direzione [attacco semplice 1 - Danno 6] ed una sorta di pugno del demone viaggerà ad 1 metro dal terreno in linea retta, colpirà una manciata di Shinobi nelle tue vicinanze non centrandoti perfettamente, ma l'onda d'urto è cosi impressionante che ti scaraventerà contro un masso li vicino, facendoti battere la testa violentemente [attacco semplice 2 - Valore 12 danno 6].
    Puoi tornare a combattere al pieno delle tue forze :soso:

    Danni totali: 31


    Buon evento :fiore:








  13. .
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    Eredità.


    Narrato - Parlato - Pensato - Mya




    Non se ne può più..
    L'inverno era giunto da diverso tempo ormai, quello tra i periodi che preferivo. Il freddo ti mantiene sveglio, reattivo, la brina dell'alba prima di ogni missione rinfresca le mani degli shinobi superstiziosi e senza la via ai cacciatori instancabili. I sempreverde risplendevano nei pochi giorni di neve che sfioravano Konoha, proponendo uno dei paesaggi più belli che avessi mai visto. Eppure, agli inizi di Dicembre, il villaggio era costretto a stare in maniche corte ed evitare di uscire nelle zone più calde da circa 3 giorni a questa parte. Qualcosa non quadrava, poichè il caldo si faceva sempre più presente e asfissiante, ora dopo ora.
    Tesoro.. È meglio tornare a casa.. Fa troppo caldo non lo sopporto..
    Prendiamo solo le ultime cose, poi ci regaliamo una buona doccia rinfrescante..
    Di questo passo anche le tubature staranno a 10 mila gradi..
    All'interno del Grande Mercato di Konoha, non c'erano altro che due stand per la frutta e la verdura, Contadini a cui il caldo certo non spaventava, e solamente altri 4 coraggiosi. Il resto della popolazione alle 11.30 del mattino, era rintanato in casa.
    Mentre sceglievamo in fretta gli ultimi ortaggi per il pranzo, allungai la mano per cogliere un mazzo di carote, quando su di essa si venne a formare una leggera ombra, sintomo di una nuvola alta nel cielo.
    Quasi scordavo la loro forma dopo questi 3 giorni di siccità..
    Volsi lo sguardo alto nel cielo osservando come rapidamente differenti nuvole stavano viaggiando ad alta velocità e scontrandosi tra loro, generando dei Cumulonembi, i quali cominciarono a fondersi tra di essi giusto il tempo di mollare l'ortaggio e sbarrare gli occhi al cielo.
    Cosa diavolo sta succedendo.. L'aria sta cominciando ad essere più secca.. È impossibile, a momenti non si respira..
    Torna a casa, avvolgi un panno umido intorno la bocca e cerca di respirare piano
    Ma Aoi..
    Non sto giocando Mya.. Non ho mai visto nulla del genere.. Sta succedendo qualcosa..
    Notai in lontananza differenti truppe che si spostavano in gruppi da 8 diretti alle porte del villaggio, notai anche una componente Anbu che procedeva attraverso i tetti.
    Dovevo agire, non sapevo ancora cosa stesse succedendo, ma dovevo agire. Konoha era in pericolo, lo sentivo.
    Devo andare..
    Salutai la mia giovane compagna, per poi spostarmi all'interno di un vicoletto, estrarre la mia maschera Anbu dall'interno del mio mantello, e partire alla volta del pericolo, seguendo di soppiatto i miei compagni facendomi indicare la strada.
    Giunto sul "luogo del misfatto", compresi che esso avesse del'imponderabile. Una maestosa creatura di fuoco alta circa 50 metri stava mettendo a soqquadro un interno campo di combattimento, in cui nel silenzio più totale delle nazioni, tutti i più grandi villaggi si erano riuniti per sconfiggere il pericolo imminente.
    Sentii shinobi a destra e a manca dagli accenti differenti, utilizzare le tecniche più disparate.
    Non ho ancora capito cosa stia succedendo ma.. Quel mostro è terrificante. Dovrò dare il 100%...
    Il Nero fuoco sacro cominciò ad avvolgermi come il mio mantello preferito, sentivo il calore delle mie fiamme essere superiore a quello della bestia. Più scorreva quel fuoco, più venivo privato delle mie emozioni, della mia personalità. Il fuoco si combatte con il fuoco, una bestia si combatte con un altra bestia. Lo spirito dell'Enton era entrato in azione.


    Zangetsu..
    Presi la spada donatami da Sirio, Alzandola dritta al cielo, pronto a sfoderare il primo attacco.
    Le fiamme divampavano lentamente verso il cielo, fondendosi con la lama della spada, unendosi alla sua danza. Ero pronto per la battaglia.
    Getsuga...
    Il fuoco nero sulla lama prese le sembianze di un drago cinese inferocito, dai luminosi occhi gialli. Le fiamme intrepide, scoppiettavano, la volontà dell'Enton si era manifestata in tutta la sua potenza
    TENSHO!
    Corsi contro una delle zampe dell'avversario poggiata sul terreno, affondando la mia spada tentando di colpire in pieno una delle sue dita, alla quale il drago di fiamme nero avrebbe addentato con ferocia.
    Successivamente, compì un balzo all'indietro, continuandomi a riportare entro 10 metri dalla posizione del mio avversario, componendo una serie di sigilli e lasciando fuggire dalle mie labbra diverse lingue di fuoco che si unirono in un unica, singola sfera dalle grandi dimensioni.
    KATON! GOUKAKYOU NO JUTSU!
    Ed ora..
    Mentre la sfera viaggiava dritta verso il mio avversario, rilasciai il mio potere oculare cercando di massimizzare la mia offensiva.
    Un rivolo di sangue coprì la mia guancia sinistra, mentre il mio occhio si aprì sfoderando il Mangekyou Sharingan nella sua forma perfetta.
    AMATERASU!
    La fiamma nera viaggiò all'interno della Palla di fuoco suprema, e all'impatto col corpo nemico, le fiamme nere presero a divampare sul mostro che l'intero mondo ninja stava affrontando.
    Vinceremo, VINCEREMO


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda



    CITAZIONE
    Riepilogo Aoi:

    Azione Gratuita (1): Attivo Sharingan Lv. 3 e Enton (15+10)
    CITAZIONE
    Mangekyō Sharingan (Lv.3 - Energia Rossa)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan, la cui forma e poteri varieranno a seconda del possessore. La sua capacità consiste nell'intuizione dei movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +1 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 15; Mantenimento: 8 x turno]

    Tecnica non offensiva - Energia Rossa: Attivo Enton no Seishin. (20)
    CITAZIONE
    Enton no Seishin (Lv. 1)

    Tipo: Hijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica:
    La Volontà ardente dei propri avi brucia all'interno degli occhi cremisi, il potere delle fiamme eterne si tramanda nella prole, alimentando la ricerca del ricordo dimenticato. L'Uchiha prescelto, attraverso la propria forza di volontà e l'abilità del Controllo delle fiamme nere, avvolgerà il proprio corpo in un'armatura a seguito di un esplosione di fiamme inestinguibili, per poi limitarsi a "vestire" perfettamente il corpo dell'utilizzatore insieme all'arma che possiede in una resistente armatura simile a quella di un Cavaliere, dove una serie di scosse elettriche di fulmini bianchi gireranno intorno all'utilizzatore.
    Fase Difensiva: Le fiamme nere usufruiranno del chakra Raiton per rimanere compatte tra di loro, attutendo e diminuendo di 2 slot il danno qualsiasi tipo di attacco semplice anche con armi (massimo di energia Rossa), genjutsu esclusi.
    ○ L'armatura Enton diminuirà i danni di 2 slot per tecniche massimo energia Gialla, e di 1 slot tecniche di energia Verde/Rossa non elementali.
    ○ Faranno eccezione le tecniche di tipologia Fuuton e Katon, verso le quali l'Enton è superiore.
    ○ Faranno eccezione le tecniche di tipologia Suiton, verso le quali l'Enton è inferiore.
    N.B. Le tecniche di tipo Katon utilizzeranno le fiamme nere durante tutto il mantenimento della tecnica Enton no Seishin, solo per puro roleplay (non avranno infatti, nessun bonus aggiuntivo).
    Consumo: 20 + 10 mantenimento
    Richiede: Mangekyou Sharingan - Enton - Volontà 3 - Zen 5
    Energia: Rossa

    Azione di Movimento (1): Avanzo di 10 metri metri in prossimità della bestia (10/54)
    Azione Base (1) - Tecnica Energia Verde: Lame del Drago di Chakra (quando sono sotto Enton no Seishin, l'attacco ruolisticamente parlando diventa "Getsuga Tensho") (costo 15)
    CITAZIONE
    Chakura no doragonburēdo (チャクラのドラゴンブレード)
    Lama del Drago di Chakra

    Tipo: Nin/Taijutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica:
    L'utilizzatore sfruttando la sua abilità da spadaccino avvolgerà il proprio corpo in un aura di chakra Katon che prenderà la forma di un drago cinese dal colore rosso fuoco. Il colpo verrà portato con un feroce fendente dove la bocca del drago combaciante con la lama della spada investirà l'avversario. La tecnica è pensata anche per un ottima copertura difensiva contro i ninjutsu.
    Consumo: 15
    Slot danno: 2-5
    Richiede: Zen 3 - Corporee 3 - Chakra Katon
    Energia: Verde

    Azione di Movimento (2): Indietreggio di 10 metri metri (20/54)
    Azione Base (2) - Tecnica Offensiva Energia Gialla: Palla di fuoco Suprema (costo 6)
    CITAZIONE
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Versione originale della Palla di Fuoco Suprema, che viene insegnata ai membri del Clan Uchiha per apprendere le arte base del chakra katon. Concentrando il chakra nel petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una grande palla infuocata (5 metri quadrati circa). Per darle la forma sferica si metterà la mano destra davanti alla bocca e allo stesso modo servirà anche ad indirizzare la tecnica verso l'avversario.
    [Slot Danno: 2-4]
    [Consumo: 6]
    [Richiede “Sharingan Lv.1”]

    Azione Base (3) - Tecnica Offensiva Energia Rossa: Amaterasu
    CITAZIONE
    Arte delle Fiamme: Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che permette di creare una fiamma nera in grado di bruciare consumando qualsiasi cosa venga fissata col relativo occhio durante l'utilizzo. La fiamma creata tramite questa tecnica non si estingue finché non ha bruciato completamente il suo bersaglio. Le fiamme si creeranno nelle vicinanze dell'avversario, a gran velocità e potranno essere schivate prima che si insinuino toccando l'avversario. Una volta toccati le fiamme inizieranno a briciare perennemente senza possibilità di spegnerle, creando delle ustioni di 2° grado perenni. Se si smette di pagare il costo di mantenimento le fiamme scompariranno.
    [Consumo: 40 Attivazione + 25 Mantenimento]
    [Slot Ferita: 2-5 se colpiti più ustioni di 2° per tutto il duello.]
    [Utilizzabile max 2 volte in combattimento sullo stesso utente]
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyō Sharingan: Enton]

    Chakra consumato: 15 (sharingan) + 10 (enton) + 20 (Enton no Seishin) + 15 (Lama del Drago) + 40 (Enton) + 6 (Palla di Fuoco Suprema) = 106
    Chakra rimasto/posseduto: 74/180
    Danni fisici 0/25
    Danni psicologici //
    Bonus: +1 Intuito, +1 Volontà, +1 Riflessi
    Malus: \\
    Condizioni psico-fisiche: Da Il tutto per tutto
    Armi rimaste/possedute:
    CITAZIONE
    Porta-Kunai [Avanzato]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (10/10) Kunai, (15/15) Shuriken, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (20/20) Makibishi, (20/20) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (3/3) Palla di luce, (5/5) Sigillo esplosivo, (3/3) Fumogeni
    Tasca 4: (15/15m) Filo di Nylon, (10/10m) Bende, (11°: \\; 2° Contiene la "Spada"./2) Rotoli


    Posizione del PG: Nell'arena da Combattimento
    Distanza dall'avversario: Circa 10 metri.
    CITAZIONE
    Calcoli:
    Slot Ferita Totali: 5+4+5 = 14 + 2 slot ogni prossimo turno per Amaterasu


    Considerazioni:
    \\
  14. .


    🔥 Missione Evento 🔥 Missione #2



    1° Traccia:





    Verrai portato in un ospedale da campo giusto per rassettarti quanto più possibile, diversi ninja medici ti rimetteranno in sesto, recuperando qualche osso rotto e emorragie. Descrivi la tua riabilitazione della durata di circa 3 ore, essendo molto rapida il tuo corpo ha ricevuto diverso stress, ma sei pronto tornare a combattere.



    Buon evento :fiore:








  15. .


    🔥 Missione Evento 🔥



    2° Traccia:





    I tuoi colpi colpiranno la bestia che sarà leggermente incuriosita dalla tua armatura di chakra. Dalla tua sinistra vedrai arrivare una spazzata con la coda [1° attacco semplice valore: 12 - Danno 6] che tenterà di farti volare via, poi colpirti con la sua mole incornandoti [Tecnica Energia Blu - "Carica del colosso" Valore: 12 - Danno 7] . Il mostro, posizionandoti di fronte, Terminerà la sua offensiva contro di te tentando di darti un grande pugno che squarcerà anche il terreno durante la sua strada [2° attacco semplice valore: 12 - Danno 6] per poi tornare ad occuparsi di altri shinobi li intorno.


    Semi-Valutazione:
    È sempre un piacere leggere i tuoi post :soso: Lineari con uno stile di scrittura azzarderei a definire "Familiare", per il modo in cui tenti di interloquire con il lettore presentando tratti di post non come fosse un racconto scritto, ma un'avventura narrata oralmente :soso:
    Frequenti errori di battitura e poca descrizione del combattimento
    CITAZIONE
    "Cominciai con una tecnica di livello S basata sull'elemento Fulmine, generando delle lance elettriche che scagliai contro il gigante di roccia e lava, poi mi sposai cercando in qualche modo di aggiralo"

    Ah si? E non ci inviti alle nozze durante il combattimento? :sir:
    Immagino sia per il poco tempo, ma cerca anche solo di dare una breve rilettura :beer:

    Ho gradito molto l'uso di un Ninjutsu difensivo, mi prendete sempre per la gola quando usate queste strategie :soso:

    Per adesso: Slot Danno inflitti da Roby1 Totali: 28



    Buon evento :fiore:








139 replies since 9/12/2015
.
Top