Votes given by Ðiegø

  1. .

    3jzcou










    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An (parlato)
    Yuki ( parlato)
    Ai (parlato)
    Noozomi (parlato)
    Yoorokobi (parlato)
    Sakota (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Akiji (parlato)
    Puru (parlato)
    Sayaka (parlato)
    Akiko (parlato)
    Midori (parlato)
    Tomoe (parlato)
    Hokuto (parlato)
    Ruruko (parlato)
    Yoko (parlato)
    Naomi (parlato)
    Kurumi (parlato)
    Ikudo (parlato)
    Noriko (parlato)
    Yohei (parlato)
    Doro (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)



















    Himeko Otonashi


    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera+

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg






    "QUELLO CHE NON VOLEVO!!"


    終わり!*Owari!
    (La fine!)




    "LACRIME"





    !!!
    Il kunai si conficca nel terreno !! a pochi millimetri dai miei piedi ..m...ma ..??
    Peach-chan emette un verso terrorizzato !! per Poi nascondersi dietro le mie gambe.
    Guardo l'arma per qualche secondo ...come è..?? per poi alzare lo sguardo ... cercando di capire da dove sia arrivato ... ma attorno a me c'è solo buio ..(cinque secondi)..??..e quella cosa??
    Poi noto un ombra ... in mezzo ad altre "ombre" ..ma...cosa..?? che sembra "tremare" !!, prima ancora che me ne accorga ... mi sono chinata per raccogliere il piccolo coltello da lancio ... per poi lanciarglielo contro ...riprenditelo!!
    "L'ombra" rimane ferma ?? mentre l'arma vola verso di lei ...
    Per un attimo temo di aver "sbagliato" ...era SOLO un ombra!!..Non.. (SKIT!) ???
    "SKIT??"
    Non vedo nulla ...troppo buio!!.. Non mi sono ancora abituata a ... ma quello strano rumore ..ho colpito qualcosa!!... ha un che di "familiare" ..metallo contro metallo!!... come se... che mi fà temere il peggio ...
    Per quello che pare un eternità ... tutto sembra congelarsi ... tanto che inizio a pensare che "quel" rumore non significasse nulla ...f...forse ho colpito un bidone dell'immondizia...o...o un tubo dell'.... !! ma poi "QUALCOSA" si muove ... avvicinandosi a me ...
    Afferro le impugnature di entrambe le katana ... senza però estrarle !!!
    Un leggero senso di angoscia mi attanaglia lo stomaco ...quando è stata l'ultima volta che ho usato una spada?? ... e, di nuovo, ripenso a QUANTO ..comecavolosichiama??.. mi ha "tolto" ...."..Mi ha promesso.."...
    L'ombra si fà sempre più grande !!..QUANTO È GRANDE??.. e definita !! fino a diventare un enorme uomo in armatura*
    Ma non è "lui" ..è..è più alto pure di papà!!.. quello che mi lascia a bocca aperta ..N..Non è possibile!! ma quello che è, letteralmente, "appollaiato" sulla sua spalla. ..Non.. Non è...
    All'inizio non la riconosco ...o non VOGLIO riconoscerla!!.. ma, quando inizia a fissarmi con i suoi enormi occhi ..n...no...!! non posso che scoppiare a Piangere.
    P...P..PURU-RU???
    La bambina mi fissa impassibile ..c..come è possibile??...c..cioè... rimanendo seduta sulla spalla destra dell'enorme "uomo" ... poi, con un movimento elegante, salta per atterrare, leggera, davanti a me.
    ...
    La fisso senza riuscire a pensare a NULLA ..P.. perchè è..??.. ammirando, quasi affascinata, la sua "uniforme" da battaglia*

    Uno striminzito completo nero ... che, però, le stà benissimo!!
    P..PURU-RU!!..c..cos..cos...??..
    Continuo a fissarle il viso ... pallido e inespressivo ... mentre cerco di riordinare le idee ..Perchè è qui??...
    Mentre "tornavo" avevo pensato molto a lei .. ed ad An-Chan ... e alle mie amiche ..e ..., a dove potessero essere ..., cosa poteva essere successo loro ..temevo che "LUI" ...
    Quando ero andata a casa ... è l'avevo trovata vuota le mie paure sembravano essersi realizzate ...
    Ma ora Lei è qui ... e quella "pallina di gomma" che mi stava soffocando da quando avevo trovato una tremante Peach-chan nascosta sotto il mio letto inizia, lentamente, a sparire.
    La piccola volpacchiotta, dopo un paio di secondi di evidente confusione, corre, allegra, verso la ragazzina !! che si abbassa per prenderla in braccio ... e poi coccolarla.
    ... la scena è talmente fuori luogo ...siamo in un vicolo scuro dietro il palazzo del Kage alle 3 di notte!! che sembra irreale.
    P...PURU-RU!!!
    Mentre enormi lacrime mi offuscano la vista ... mi avvicino alla piccola ... per poi abbracciarla SONO COSÌ CONTENTA DI VEDERTI!!(sniff) ...HO AVUTO TANTA PAURA CHE... (sniff)..CHE... MA STAI BENE!!...E..E AN-CHAN?? DOV'È?.. sento il suo viso sprofondare tra i miei seni ... in una piacevole sensazione di !!
    E "questo" cos'è???
    ...
    All'inizio penso che sia Peach-chan che, rimasta "schiacciata" tra me è Puru-ru ... cerca di "liberarsi" graffiandomi ... ma poi mi rendo conto che, quello che all'inizio mi sembrava un semplice pizzicorio, lentamente stava diventando una fitta dolorosa ...m..ma cosa??..
    Allento la stretta sulla bambina che, sinuosamente, mi "scivola via" !!!
    Lo strano "prurito" che ho iniziato a provare allo stomaco inizia a diventare un dolore sordo e bruciante ... ma solo quando vedo nella mano della bambina un grosso pugnale ??...m..ma quella è una delle "lame da trincea" di papà! sporco di sangue ..sangue??.. abbasso lo sguardo ... mi rendo conto di COSA significhi ..N..Non..
    Mi porto una mano al ventre !! e, quando sento "qualcosa di liquido" bagnarmi le dita ..n...no...!! inizio a tremare.
    ... guardo la bambina sconvolta ..P.. perchè??
    Peach-chan prova a liberarsi dalla presa della bimba ... riuscendoci solo mordendole un dito.
    Con una specie di squittio la bambina allenta la stretta !! e la piccola Fennec cade rovinosamente a terra per poi, con una mezza capriola rimettersi in piedi .. e fuggire verso i bidoni dell'immondizia accatastati in fondo al vicolo.
    ...
    Io continuo a fissare Puru-ru ... senza capire cosa sia successo.
    P...Perchè???
    La bambina fissò il pugnale ..., come se pure lei non capisse cosa stesse succedendo ... per poi guardarmi !!! con un espressione che non le avevo mai visto ...sembra.... SOFFERENTE!!.. mentre enormi lacrime le rigano il viso ..Il MASTER... !! Cosa???
    MASTER??
    ..c..credevo che ...
    Lo dice con una voce "rotta" e graffiata ..sembra...FINTA!!.. mentre le sue lacrime si fanno sempre più grandi
    ...vuole che uccida la sorellona!
    !!!












    Ho pensato mille volte a cosa e, sopratutto, se scrivere questo post.
    Per quanto abbia sperato il contrario, dopo la fine della serie di Naruto l'interesse per questo forum/gdr è lentamente sparito.
    Boruto ha deluso, secondo me, molti (l'anime e il manga raccontano, per adesso, storie diverse...) e questo non ha aiutato.
    Utenti e Staffer sono piano piano spariti, gli ultimi post sono datati a quasi un anno fà... e anche la chat, un tempo anche fin troppo viva, ora è desolata.
    Dubito che la situazione possa cambiare.
    Già ultimamente non avevamo nuovi utenti e quei pochi abbandonavano quasi subito.

    Per quanto potevo immaginarmelo, vederlo mi causa una stretta al cuore.
    Ho visto nascere, letteralmente, questo gdr ( mi iscrissi quando non era ancora attivo) ed ho fatto, per un breve periodo, parte dello staff ( con pessimi risultati devo ammettere!)
    Qui ho conosciuto moltissime persone intelligenti e simpatiche con cui mi sono trovata bene e con cui mi sono divertita molto in questi anni e, questo, rende ancora più doloroso quello che stò scrivendo ora.
    Sono incredibilmente affezionata a questo gdr e a tutti quelli che, anche solo una volta, hanno scritto qui e avrei voluto continuare la mia avventura nel "gioco",e, forse, proprio per questo mi sento di dovergli dare un ultimo saluto.
    Certo!
    Non ho l'autorità per dire "il Gdr è chiuso!"
    Magari tra un paio di settimane l'interesse per il mondo di Naruto ritornerà a livelli tali che le richieste di iscrizioni saranno tali da dover attuare il numero chiuso di iscritti...ma, al momento, non vedo segnali promettenti in quella direzione.

    E quindi eccomi qui!
    A ringraziare tutti quelli che, anche solo per dare un occhiata, mossi a curiositá, hanno frequentato questo gdr.
    Grazie a tutti quelli che hanno lavorato (dai "fondatori" agli ultimi Staffer!) per rendere il gioco sempre più bello e coinvolgente, spesso mostrando una dedizione e una voglia di fare straordinari, creando sempre storie affascinanti e coinvolgenti per i vari utenti..
    Grazie a chi a giocato, mostrando enorme fantasia nel creare personaggi accattivanti e dalla storia spesso tragica e complessa.


    Mi piacerebbe dire che non è un addio, ma solo un arrivederci, ma, per quanto sia spesso fin troppo ottimista, non credo andrà così!
    E mi dispiace!
    Perchè quello che tutti qui avevano creato era "bello" e divertente.
    L'atmosfera, esclusi rarissimi casi, era piacevole e rilassata ( un vecchio utente mi disse che in un altro gdr basato su Naruto gli utenti "anziani" e gli Staffer UCCIDEVANO i personaggi dei nuovi iscritti per poter "salire di livello"!!!)
    Molte delle storie imbastite dai moderatori (e da molti utenti!) belle e coinvolgenti e mi dispiace che non verranno più sviluppate.
    Ed, egoisticamente, pure io avevo ancora molte avventure da far vivere alla "mia" Himeko! (E non solo a lei!)
    Storie in cui Mi sarebbe piaciuto coinvolgere anche altri utenti in modo da creare una storia trasversale che interessasse tutti i villaggi.


    Prima di chiudere vorrei aggiungere una cosa rivolta a chi, per un motivo o un altro, ha interagito più con me:
    Grazie!
    Grazie a Chi mi ha moderato, costretto a decifrare il mio stile schizofrenico e caotico.
    Grazie a chi "giocato con me" e che ha avuto la pazienza di star dietro ai miei deliri.

    Grazie in special modo a Mei che ha "sopportato" il mio eccessivo affetto nei suoi confronti, Affetto spesso morboso, soffocante e imbarazzante *
    , assecondandolo con ironia ♥♥
    愛します メイーちゃん!!♥



    Grazie a Uggi con cui ho fatto le missioni più divertenti e "folli"

    Grazie a Shiku, che ha voluto intrecciare la storia del suo personaggio con quella del mio tanto che, quando smise di giocare, trasformai il suo Pg in un mio Png.

    Grazie a Frozen , Yoko, Blu, Tuizz, Angel, Zolf, Zangetsu, L, Luci@, Ateyo, Sraeps, Galding, Nubiano, Diego e a tutti quelli che, almeno una volta, hanno dovuto leggere e comprendere un mio post.

    Grazie pure a Frankie e Dolt...


    E GRAZIE, MA SOPRATUTTO SCUSA , CIRCU!
    Mi rendo conto che il mio atteggiamento nei tuoi confronti quando mi moderavi è stato infantile e "sleale" e uno dei miei più grandi rimpianti è stato distruggere, per una stupida ripicca, un rapporto "lavorativo" ottimo.
    Mi sento male a pensare cosa avremmo potuto fare se io non avessi voluto fare di testa mia!!

    E GRAZIE a chiunque abbia voluto leggere l'ultimo post di questa petulante ragazzina.

    Un bacio dalla "vostra" Principessa dagli occhi bianchi:
    Mikela N.



    3dDRLg



















    10p1zk5
    262plwz











    Edited by white eye princess - 18/3/2020, 01:10
  2. .

    maxresdefault



    Non riesco a trovare delle parole adeguate a te in questo momento. Riesco solo a dirti che a modo tuo hai irrimediabilmente segnato la mia vita. Sento comunque il bisogno di tributarti in qualche modo Stan facendoti sapere quanto la gente ti volesse davvero bene e ti fosse riconoscente per quello che hai creato. Grazie. Grazie di cuore. Excelsior!

    Un saluto da chi ha lavorato con te...









    Potete lasciare un messaggio se volete, un vostro ricordo, un pensiero... Chissà... Magari da lassù vedrà tutto...

    Ciao Stan :fiore:

    Edited by circu - 17/11/2018, 12:04
  3. .

    Missione Kiri: Sulle sue Tracce


    Utente/i partecipante/i: Ðiegø
    Pg partecipante/i: Tobyo Kaguya


    Più o meno convinti dell'idea del vistro prigioniero resta ancora da chiarire il modo in cui introdurvi nella bisca clandestina. Ovviamente serviranno dei soldi per l'ingresso e voi non siete certo venuti in missione portandovi dietro grosse somme. Il contrabbandiere, anche se un poco controvoglia, finirà con il darvi una mano. Eh...avrei preferito non arrivare a tanto, ma oramai ci sono dentro fino al collo. Ho una piccola somma da parte, non basta per colmare il mio debito ma sarebbe sufficiente forse per entrare nella bisca di Testarossa. Promettetemi però che mi rimborserete! Senza indagare troppo sulla natura di quei soldi approfitterete della situazione. La somma è di alcune centinaia di Ryo, desumete che di conseguenza il debito che ha con quell'individuo sia dell'ordine delle migliaia di Ryo, non proprio una barzelletta insomma. Vi appresterete comunque ad andare a letto, in un momento in cui sarai fuori dalla vista del tuo collega ti si avvicinerà un tipo che ti mostrerà un foglietto Mi scusi...ha visto per caso una ragazza con questo tatuaggio? La sto cercando da tutto il giorno. Tu mi puoi aiutare a trovarla? Lì per lì la cosa ti sorprenderà un poco, però ti ricorderai che ti era stato data una busta, da aprire quando avessi ritenuto il momento. L'incontro è di suo curioso, tanto da insospettirti, quindi farai come ti è stato detto ad inizio missione e con discrezione guarderai il contenuto della busta. In effetti la busta contiene un foglietto assolutamente identico a quello che ti è stato fatto vedere. Capisci che c'è sotto qualcosa. A Kiri volevano farti parlare con quella persona che ti ha avvicinato, usando il simbolo come "parola d'ordine" per essere sicuro che non cadessi in un tranello. Questo è un momento importante. Inventati qualcosa di convincente per seguire il ragazzo senza che il tuo compare Kumiano sospetti nulla. Trovato l'escamotage ti metterai al riapro da occhi indiscreti per conversare con il ragazzo, il quale cambierà tono. Finalmente sono riuscito a trovarti, mi avevano detto che sarebbe venuto un ninja di Kiri, ma pensavo fosse andato storto qualcosa. Chi sono? Diciamo che sono sotto copertura per conto di Kiri e che ho raccolto informazioni su una faccenda sensibile su cui mi era stato chiesto di indagare. Chiederai lumi ed allora l'uomo tirerà fuori un rotolo. Qua c'è tutto quello che sono venuto a conoscenza sulla sparizione della Kiba (la spada leggendaria). Sospettiamo che chi l'ha rubata a noi possa nascondersi da qualche parte, magari nel Paese del Fulmine. Non è molto, ma forse c'è materiale per dare linfa alle immagini Hai vagamente sentito a suo tempo la notizia della sparizione dello spadaccino che possedeva le "Zanne". Per qualche ragione il Mizukage ti ha mandato a prelevare le informazioni con una scusa, forse per non far sapere a Kumo e di riflesso al mondo ninja che Kirigakure si è fatta soffiare sotto il naso uno dei suo tesori. Prendi il rotolo e torna nella tua stanza. Chiudi qua il post.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Sulle sue Tracce


    Utente/i partecipante/i: Ðiegø
    Pg partecipante/i: Tobyo Kaguya


    Innanzi tutto mi scuso per il ritardo, ma non mi è capitata occasione per leggere attentamente il tuo post. Passando alla valutazione:
    Il post è abbastanza piacevole, potevi forse dilungarti un po' di più sull'ultima parte. Dare un po' più spazio ai pensieri del tuo pg, insomma, oppure ciò che prova il tuo pg in tutta quella faccenda complicata.

    Voto: 7.3



    Hai richiesto queste tecniche

    CITAZIONE
    Stile della Nuvola: Decapitazione Frontale
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore sferra uno squarcio frontale per attaccare un nemico. E' una tecnica molto semplice, ma si trova alla base delle tecniche di spada dello stile della nuvola
    Consumo: 22
    Danno: 3-5
    Richiede: Corporee 2; Forza 3; Velocità 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Rossa
    Stile della Nuvola - Decapitazione nebbiosa rovesciata
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: All'esecuzione di questa tecnica si dovranno creare tre cloni di se stessi con la tecnica dei kage bunshin: l'avversario vedrà arrivare i tre cloni contro di se mentre sferrano da tre angoli differenti dei fendenti con la propria spada. All'improvviso però comparirà il vero ninja, il quale scenderà in picchiata con un affondo di spada. I colpi sferrati dai cloni non faranno danno, ma daranno un bonus di +0.5 al calcolo finale dell'attacco. I questo caso le copie non utilizzeranno azioni offensive per dare superiorità numerica in quanto l'azione fa tutta parte della tecnica).
    Consumo: 50
    Danno: 5-7
    Richiede: Decapitazione frontale; Moltiplicazione superiore del corpo; Corporee 4; Forza 5; Velocità 5
    Costo: 85 Exp
    Energia: Blu





    Contatto: @Roby
  4. .

    Missione Kiri: Sulle sue Tracce


    Utente/i partecipante/i: Ðiegø
    Pg partecipante/i: Tobyo Kaguya


    Lascerete lì gli altri contrabbandieri, mentre cercate di approfondire il discorso con il loro capo. Insomma, vi ho già detto quello che so e che non è molto lo ammetto...però...questa storia non può prendere una piega buona. Voglio chiamarmene fuori! L'uomo farà opposizione passiva e non vorrà dire altre cose che lo potrebbero mettere in pericolo, d'altro canto però la situazione per lui non è comunque delle più rosee e quindi troverete il giusto argomento per farlo parlare. E va bene, va bene! Diamine siete peggio degli esattori delle tasse quando vi ci mettete!Allora, fatemi cominciare dal principio...Di tanto in tanto mi dedico al gioco d'azzardo in qualche bisca...si lo so è illegale anche quello, ma di qualcosa bisognerà pur divertirsi so? Insomma l'ultima volta non mi è andata molto bene ed ora devo dei soldi ad un furfante, un tizio viscido con cui è meglio non avere a che fare. Ora praticamente mi tiene nel taschino e se non gli riporto i soldi alla svelta mi taglia le dita o mi da da mangiare ai maiali...quello che lo divertirà di più sul momento. Nell'ambiente lo chiamano Testarossa, Dio solo sa perchè... Per essere uno che non voleva parlare vi sta dicendo un sacco di cose. Se volete trovarlo dovete tornare in città. Vi darò una mano io a patto che mi riserviate un trattamento di favore, intesi? Troverete una specie di arrangiamento e quindi tornerete sui vostri passi. Al villaggio vi fermerete a mangiare un boccone (lascia stare il viaggio), l'uomo vi rivelerà che per arrivare al covo di Testarossa dovrete andare nella zona nord della cittadina. Però se entrate troppo spavaldi finirete nei guai,
    quello ha un sacco di uomini. Se accettate un suggerimento vi direi di aspettare domani...di sera infatti organizzerà un'altra bisca clandestina. Se trovate il modo di entrare avrete la vostra occasione di arrestarlo. Che vi pare?
    Fai le tue riflessioni. Termina qua il post.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Sulle sue Tracce


    Utente/i partecipante/i: Ðiegø
    Pg partecipante/i: Tobyo Kaguya


    Va bene, non ho cose da segnalare su questo post. Cerca di non ripetre troppe volte le stesse parole per non appesantire il post.

    Voto: 7.4



    Hai richiesto queste tecniche

    CITAZIONE
    Stile della Nuvola: Decapitazione Frontale
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore sferra uno squarcio frontale per attaccare un nemico. E' una tecnica molto semplice, ma si trova alla base delle tecniche di spada dello stile della nuvola
    Consumo: 22
    Danno: 3-5
    Richiede: Corporee 2; Forza 3; Velocità 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Rossa
    Stile della Nuvola - Decapitazione nebbiosa rovesciata
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: All'esecuzione di questa tecnica si dovranno creare tre cloni di se stessi con la tecnica dei kage bunshin: l'avversario vedrà arrivare i tre cloni contro di se mentre sferrano da tre angoli differenti dei fendenti con la propria spada. All'improvviso però comparirà il vero ninja, il quale scenderà in picchiata con un affondo di spada. I colpi sferrati dai cloni non faranno danno, ma daranno un bonus di +0.5 al calcolo finale dell'attacco. I questo caso le copie non utilizzeranno azioni offensive per dare superiorità numerica in quanto l'azione fa tutta parte della tecnica).
    Consumo: 50
    Danno: 5-7
    Richiede: Decapitazione frontale; Moltiplicazione superiore del corpo; Corporee 4; Forza 5; Velocità 5
    Costo: 85 Exp
    Energia: Blu





    Contatto: @Roby
  5. .


    Missione Kiri - Livello A


    Autostrada per L'Inferno

    Utente partecipante: L ~

    Pg partecipante: Akuma Raizō


    Partirai collegandoti in maniera adeguata all'attività precedente (puoi non andare nel dettaglio se non lo ritieni opportuno/necessario). Questa prima parte servirà a me come master per conoscere meglio "sul campo" il nuovo te e il tuo pg. Fai durare questa prima parte a tuo piacere, purché sia gradevole e ben fatta. Il presente è notte fonda, molto fonda, dopo la mezzanotte. E' una notte strana, con una nebbia molto più fitta del solito e un evento che aveva dell'incredibile (meteorologicamente parlando): pioveva e tuonava, e anche parecchio forte. Sei libero di scegliere se passare una notte completamente insonne, parzialmente o fottertene altamente della cosa (purché te ne renda conto). Alle cinque del mattino qualcuno busserà alla porta della tua abitazione. Quando aprirai ti ritroverai questo squadrone di sei persone di fronte. Ti squadreranno tutti per bene da capo a piedi, poi il terzo ninja partendo da sinistra prenderà la parola.

    La tua presenza è richiesta dal Mizukage... Immediatamente... Preparati e vieni con noi... Hai cinque minuti di tempo, non un secondo di più...

    Preparati bene, e in fretta. Verrai scortato dal gruppo come concordato. Lungo il tragitto nessuno dei sei parlerà ma si disporranno attorno a te in una maniera quantomeno curiosa e in un certo modo anche sospetta: uno di fronte a te, uno alla tua sinistra, uno alla tua destra e due alle tue spalle (decidi tu chi sta dove in base all'immagine allegata poco fa). Piccolo dettaglio da non trascurare, la condizione meteorologica permane e continuerà a farlo sino a che non te lo dirò io. Arrivati di fronte all'ufficio la stessa persona che ti ha parlato aprirà la porta dopo aver bussato e aver ricevuto il permesso di entrare. Dentro la stanza manco a dirlo il Mizukage, da solo. Entrerete nella stanza tutti e sette.

    Mizukage-sama... Glielo abbiamo portato... Come da lei richiesto...

    Un pò imbronciato l'uomo risponderà poco dopo sbuffando.

    Bene... Bene... Andate pure ora... Lasciateci da soli... Fatemi solo il favore di presidiare la porta dell'ufficio... Nessuno ci dovrà disturbare...

    Attenderà la loro uscita, poi riprenderà a parlare una volta chiusa la porta.

    Innanzitutto buongiorno... Accomodati pure... Ci vorrà qualche minuto...

    Ti chiederai o chiederai a lui il motivo della convocazione. L'uomo in risposta toglierà da un cassetto della scrivania due fascicoli di questo tipo (non colorati in quel modo per favore ma due e non tre :soso:).

    Ho, anzi, abbiamo un problema... In questo periodo pare che i criminali si stiano divertendo a creare scompiglio in tutto il globo e contemporaneamente... E la contemporaneità è difficile da gestire... Specialmente se un villaggio deve affrontare più di un problema alla volta...

    Sbufferà giocando nervosamente con i due fascicoli.

    Nel nostro caso specifico in questo momento ne abbiamo due... - ruoterà di 180 gradi i due fascicoli voltando la copertina verso di te - Trafugazione di cadaveri e assassinio di massa...

    Perché ti sta parlando di tutti e due? Presto detto. - Inutile dire che se ti ho fatto venire sino a qui c'è un motivo... Ho bisogno che tu mi gestisca uno dei due problemi... Non mi interessa quale... Purché né gestisca uno...

    Non voglio che tu descriva meticolosamente il contenuto di ciascun fascicolo. Puoi sfogliarli se vuoi e limitarti a dire che in uno ci sono foto e informazioni sui cadaveri trafugati mentre nell'altro foto e informazioni delle persone assassinate. Concludi il post quando avrai effettuato e motivato adeguatamente la tua scelta.





    Eccoci qua. :ice: Non ho particolari indicazioni da darti sino al finale del post. Vorrei che approfittassi di questo post per farmi conoscere il tuo pg, quindi mi aspetto di vedere una forte personalizzazione nello stesso, stando attento a non eccedere oltre il dovuto. Arrivati al finale del post il Mizukage ti chiederà di effettuare una scelta. Voglio precisare una cosa con te, non è finzione scenica. Le scelte sono reali. Ti sto facendo scegliere la missione che dovrai portare a termine. Come una matrioska, due missioni dentro una missione. Non sottovaluterei questa parte fossi in te. E chissà, magari si potrebbe ripetere nuovamente una situazione del genere. :caffè: Buon lavoro caro. :ice:

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:





    Stile della Nuvola: Decapitazione Frontale
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore sferra uno squarcio frontale per attaccare un nemico. E' una tecnica molto semplice, ma si trova alla base delle tecniche di spada dello stile della nuvola
    Consumo: 22
    Danno: 3-5
    Richiede: Corporee 2; Forza 3; Velocità 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Rossa



    Stile della Nuvola - Decapitazione Rovesciata
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore fa una rotazione poderosa, generando lo slancio necessario a squarciare qualsiasi avversario alle loro spalle. Si può utilizzare questa tecnica per ingannare un nemico che si ha difronte, portando a fargli credere che l'utilizzatore lo attacchi frontalmente, ma invece il suo obbiettivo è attaccare da dietro. Questa tecnica risulta essere estremamente elusiva al campo visivo dell'avversario che nei confronti di questo attacco si ritroverà con un abbassamento dei riflessi di -1.
    Consumo: 35
    Danno: 4-6
    Richiede: Decapitazione Frontale; Coproree 3; Forza 4; Velocità 4
    Costo: 80 Exp
    Energia: Rossa







    Edited by circu - 13/3/2018, 15:42
  6. .

    Missione Kiri: Sulle sue Tracce


    Utente/i partecipante/i: Ðiegø
    Pg partecipante/i: Tobyo Kaguya


    Durante la notte ci sarà del movimento, infatti durante uno dei turni di guardia (tuo o del ninja di Kumo) sentirete dei rumori che provengono da non molto distante. Indagando scoprirete una barca senza alcuna luce di segnalazione portata in secca e 5 uomini intenti a trafficare e scaricare merce in una grotta, capirete subito che sono dei contrabbandieri e quindi interverrete. Qua fammi un po' vedere come intervenite, se li volete catturate o vi limitate ad allontanarli. I cinque opporranno comunque resistenza, anche se poca, e quindi dovrete passare alle mani. Non c'è bisogno di fare il riepilogo, però segna eventuale chakra utilizzato. Una volta terminato lo scontro quello che sembra essere il capo cercherà di parlamentare con voi. Suvvia non c'è bisogno che ci arrestitate, pensavamo che foste dei farabutti venuti a derubarci...non sapete quanta gente si finge ciò che non è per portarci via la merce! Visto che sembra in vena di chiacchiere approfitterete della sua loquacità per fargli delle domande, tipo che cosa trasportano, per conto di chi e dove avevano intenzione di rivenderla. Questi qui sono perlopiù alcolici distillati illegalmente. Avevamo intenzione di rivenderli in città e farci un po 'di soldi...sulla domanda per chi lavoriamo... L'uomo sarà un po' esitante ed anche un poco spaventato, come se temesse di rivelare cose che lo potrebbero mettere in pericolo. Sentite...quella gente di taglia le dita, o anche altro, se li denunci. Qua abbiamo tutti a cuore di conservare le nostre dita. Guarderà i suoi uomini. Se però avete veramente, e dico veramente, intenzione di fare qualcosa contro quel tizio vi parlerò di lui e dove trovarlo. Ma dovete promettermi che lo arresterete! Prendi una decisione su cosa fare assieme al tuo collega e termina qua il post.

    Per qualsiasi dubbio riguardo alla traccia contattatami via mp. :fiore:

    Missione Kiri: Sulle sue Tracce


    Utente/i partecipante/i: Ðiegø
    Pg partecipante/i: Tobyo Kaguya


    Il post va bene (anche il blu ). Mi piace come ti sei organizzato con il tuo compare

    Voto: 7.6



    Hai richiesto queste tecniche

    CITAZIONE
    Stile della Nuvola: Decapitazione Frontale
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore sferra uno squarcio frontale per attaccare un nemico. E' una tecnica molto semplice, ma si trova alla base delle tecniche di spada dello stile della nuvola
    Consumo: 22
    Danno: 3-5
    Richiede: Corporee 2; Forza 3; Velocità 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Rossa
    Stile della Nuvola - Decapitazione nebbiosa rovesciata
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: All'esecuzione di questa tecnica si dovranno creare tre cloni di se stessi con la tecnica dei kage bunshin: l'avversario vedrà arrivare i tre cloni contro di se mentre sferrano da tre angoli differenti dei fendenti con la propria spada. All'improvviso però comparirà il vero ninja, il quale scenderà in picchiata con un affondo di spada. I colpi sferrati dai cloni non faranno danno, ma daranno un bonus di +0.5 al calcolo finale dell'attacco. I questo caso le copie non utilizzeranno azioni offensive per dare superiorità numerica in quanto l'azione fa tutta parte della tecnica).
    Consumo: 50
    Danno: 5-7
    Richiede: Decapitazione frontale; Moltiplicazione superiore del corpo; Corporee 4; Forza 5; Velocità 5
    Costo: 85 Exp
    Energia: Blu





    Contatto: @Roby
  7. .

    Missione Kumo/Ame: La Regina ed il Pedone


    Missione Liv A


    Utenti partecipanti:circu e FrozenWind
    Pg partecipanti: Circu Dimir e Kirito Kuno



    L'incontro con la Raikage andrà bene, la donna sarà molto colpita dall'accaduto e dal sangue freddo che hai dimostrato nella gestione della situazione. Fortunatamente Takahiro è riuscito ad arrivare all'ospedale. Sarebbe stato un disastro se fosse morto, in questo momento i rapporti con Ame attenderanno, bisogna trovare questo guerrafondaio e sistemarlo. Dimir, voglio che tu dia alla squadra dei cacciatori tutte le informazioni di cui disponi, glie esperti tracceranno un profilo e cominceranno le ricerche. Per adesso ti assegnerò ad altre mansioni, ti sei guadagnato un periodo di riposo. Condividerai le informazioni di cui la Kage ti ha parlato e poi potrai tornare a casa. Piccolo salto temporale (circa una settimana), i medici dicono che Takahiro probabilmente porterà un po' di segni della disavventura, ma che sembra oramai fuori pericolo. Dal fronte della squadra dei cacciatori invece non provengono notizie confortanti. L'uomo che ti ha affrontato sembra essere un fantasma: la squadra non ha fatto pervenire notizie sullo stato della loro ricerca. Di ritorno da una giornata di lavoro troverai una busta nel tuo salotto, dentro c'è un messaggio.
    CITAZIONE
    "Non è stato poi così difficile rintracciarti, lo stesso non possono dire gli sventurati che avete mandato a cercarmi. Non è così che funziona il gioco. Sono IO che deve inseguire te. E lo farò, quando le condizioni mi saranno favorevoli. Intanto riposati. Ci vediamo presto.

    Tuo, S."


    La missione è terminata. Chiudi il post a piacere.


    Ti sei comportato da buon caposquadra, complimenti. Non mi aspettavo che uno come circu ne fosse capace :troll:. Scherzi a parte il post mi è piaciuto sia per la qualità della scrittura che per i contenuti espressi, molto ben delineati. Fai attenzione che alle volte fai qualche piccolo errore con il color dei codici.
    Voto: 8




    Da questo punto in poi il chakra consumato sarà detratto dalle tue scorte. Per eventuali dubbi non esitate a contattarmi.

    Richieste circu:


    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu


    Richieste FrozenWind:


    Arte della terra: Squalo Sotterraneo (Doton: Dochū Senkō)
    Tipo: Ninjutsu / Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Scomparendo nel sottosuolo e impugnando una lama (wakizashi, katana, spada etc.), il ninja riapparirà a circa 4 mt dal bersaglio nuotando come uno squalo. L'unica parte visibile del ninja sarà la lama dell'arma, che fuoriuscendo dal terreno (per tutta la lunghezza della lama) sembrerà una pinna dorsale di squalo. Per via dell'effetto sorpresa l'avversario conterà i propri riflessi per l'eventuale schivata/parata con un malus di 1.
    Consumo: 30
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 5; Una spada
    Slot ferita: danno dell'arma aumentato di 2 slot (minimo e massimo)
    Costo: 100 Exp
    Energia: Rossa

    Arte dell'Acqua: Lancia d'Acqua Fluente (Suiton: Ryūsuisō)
    Tipo: Taijustu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Topo - Serpente - Bue - Cane
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore richiamerà una massa d'acqua davanti a se compattandola, per colpire il nemico con un fendente d'acqua massiccio e pesante. Il colpo sarà ravvicinato e molto violento, tanto da infliggere uno status lacerazione nella zona colpita. La lacerazione procurerà un malus di -1 punto a seconda della zona colpita e il malus rimarrà fino a quando la ferita non verrà curata [Braccia=Forza; Gambe=Velocità; Busto=Destrezza; Testa/Collo=Riflessi]
    Consumo: 64
    Richiede: Arte dell'Acqua; Forza 8; Destrezza 5; Zen e Fisico Chimiche 5
    Slot danno: 6-8
    Costo: 150 Exp
    Energia: Viola

    Contatto: @Roby
  8. .

    21 anni
    Capo Anbu
    Konoha
    Energia Nera

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Anbu
    Parlato Erena
    Parlato Toki
    Parlato Nori
    Oltre il fiume: Le spade che tagliarono la nebbia e il drago che cavalca la tempesta...Da padre in Figlio

    Konoha - Ufficio Capo degli Anbu

    La vita continuava, come sempre. Tonou e Kazemaru non si facevano vivi da un po', e la situazione sembrava essere in stallo. Da quel che sapeva il suo compagno della radice aveva deciso di iniziare a scalare le gerarchie dell'organizzazione, mentre il capo degli Uchiha si stava preparando per una difficilissima missione in quel di Kumo. La situazione a Konoha era delle migliori, oserei direi perfetta...vista da fuori.
    E questi sono gli ultimi...
    Ginshikon sbuffò alzando gli occhi al cielo mentre un anbu gli lasciava sulla scrivania almeno una quarantina di rapporti freschi freschi.
    E' tempo che mi prenda un assistente, non posso certo continuare così...Grazie mille, vai pure...
    C'erano dei giorni in cui non aveva niente da fare e giorni in cui gli sembrava aver lavoro per i prossimi dieci anni.
    Questi sono solo da leggere, meglio per me...
    Iniziò a passare in rassegna tutte quelle scartoffie, d'altronde era il suo lavoro. Doveva guidare gli anbu e far fare il lavoro sporco agli altri, ormai erano quelli i ruoli...a meno che, a meno che nessuno dei suoi fosse in grado di portare a termine un compito...e lì si che serviva lui, lì serviva la zanna argentea di Konoha. Poteva sembrare una vita noiosa e sedentaria, ma in realtà Mashu stava anche facendo altro; stava innescando un meccanismo senza ritorno, stava portando quanti più anbu riusciva dalla sua parte, dalla parte di Konoha, perchè il Sarutobi sembrava aver perso la via.
    E anche questa è andata...
    Chiuse il settimo dei quaranta fascicoli. Per ora erano state tutte missioni finite per il meglio, solo qualche ferito di cui uno solo grave, ma fuori pericolo. D'altronde se entri negli anbu sai benissimo a cosa vai incontro, il nostro ragazzo aveva ormai perso il contro delle cicatrici che aveva sul corpo.
    E questa...
    Aperto l'ottavo fascicolo lesse di una missione di cui non aveva dato il via libera, anzi, non l'aveva mai neanche vista o solo pensata.
    Ordine diretto dell'Hokage...Non avevo dubbi...
    Non che potesse lamentarsi, d'altronde anche lui era sotto i suoi diretti ordini e la cosa non gli pesava, o meglio...non gli sarebbe pesato se il Sarutobi fosse stato un capo bilanciato e posato, ma nell'ultimo periodo così non era stato, almeno non in pubblico. Questo era il problema, per il popolo lui era l'Hokage perfetto, ma non è questo il tema...torniamo a quella missione.
    Pedinamento di Shinobi di Oto.
    Nulla di strano, se ninja di altre nazioni entravano in altri territori senza autorizzazione, cosa che poteva accadere, per evitare continui problemi diplomatici non sempre si interveniva e a volte ci si limitava a seguirli, ma questa volta era accaduto in piena luce del giorno.
    Rapporto sul pedinamento di un team di ninja del Suono venuto a Konoha consegnando un mukenin originario del nostro paese... si fermò un secondo e rilesse, non ci credeva. Questo si è rincoglionito...Il Team è stato pedinato in incognito per tutta la città e per tutta la durata del soggiorno a Konoha.
    Sbuffò mettendosi le mani tra i capelli.
    Spero non si siano accorti di nulla...Riportare un mukenin in patria quando avrebbero potuto tenerselo ed estrarre quante più informazioni su Konoha e poi scoprire di esser pedinati...Fossi stato in loro non l'avrei presa bene.
    Con un po' di amaro in bocca continuò a leggere, non sembrava essere accaduto nulla di strano (fortunatamente) e decise di firmare anche quel rapporto senza farsi venire troppo il sangue amaro.
    Andiamo avanti...Dannato Sarutobi...
    E le ore passarono così, tra un rapporto e l'altro, fin quando lo stomacò gli borbottò qualcosa: necessitava di cibo. Il capo degli anbu posò così gli occhi sull'orario che lampeggiava sullo schermo del suo computer.
    Già le 13:57?...
    Guardò i rapporti che ancora doveva leggere e firmare, saranno stati ancora una decina circa.
    Posso finire dopo...voglio respirare un po' di aria fresca...
    Decise di andare a mangiare fuori, precisamente al Ramen Ichiraku, uno tra i più famosi ristoranti di Konoha e ordinò una bella porzione di ramen. Mentre era in attesa guardò il televisore che passava qualche notizia dell'ultima ora, cronache locali, nulla di che.
    Non sono abituato a mangiare così tardi...ho veramente una fame da...
    In una nuvola di fumo sparì letteralmente dal ristorante e si ritrovò davanti a Nori e Toki.
    ...Lupi...
    Per qualche strano motivo l'avevano richiamato nella valle dei lupi ed ora era seduto su di un ceppo.
    Cosa succede?...
    Il mangiare era già passato in secondo piano, quella era una cosa che non facevano mai se non in casi eccezionali.
    Tuo padre...
    Mashu si girò di stacco sentendo alle spalle la voce della madre, non se lo aspettava. Aveva delle profonde occhiaie e gli occhi stanchi di chi non chiudeva occhi da giorni.
    E' sparito...
    Quelle parole lo colpirono come un fulmine a ciel sereno.
    Cosa significa che è sparito...?
    Non era una cosa da suo padre "sparire", non dopo che tutte le cose erano andate a posto. La questione di Kiri era stata chiusa diverso tempo fa e quella degli Shinmen da poco.
    Mamma cosa vuol dire che è sparito? Come fa a sparire? Cos'è successo?...
    Lasciala spiegare ragazzo...dalle tempo...
    Toki, il lupo eremitico, provò a tranquillizzare Mashu che continuava a guardare la donna che l'aveva messo al mondo
    Dei ninja di Suna...
    Erena sembrava stesse per mettersi a piangere, ma non era da sua madre. Qualcosa non andava, non andava per niente...
    Ci hanno attaccati, senza motivo...E' accaduto qualche giorno fa...
    Suna...?
    La mente di Mashu iniziò ad elaborare tutti i dati che aveva di Suna.
    Hanno ucciso alcuni dei nostri uomini, poi sono spariti...sembrava una sorta di rappresaglia...
    Non ha senso...
    E' la stessa cosa che ha pensato Takezo all'inizio.
    Conosco la Kazekage...non avrebbe avuto alcun motivo per attaccarvi, poi proprio voi...non siete nulla.
    Esatto...ma... fece un profondo respiro. In realtà c'era una questione ancora aperta...Dopo l'attacco è venuto un ninja di Suna, una vecchia conoscenza di tuo padre e hanno combattuto...nessuno li ha seguiti, conosci tuo padre....
    Mashu fece di si col capo, era tipico di suo padre.
    E Takezo non è mai tornato da quel combattimento...Abbiamo trovato solo un sacco di sabbia e sangue, ma nessuna traccia dei due...
    Non...è...tornato...?
    Non credeva alle sue orecchie.
    Mio padre...è stato battuto e ucciso?
    Qualcosa si ruppe in lui in quel momento. Da piccolo aveva per anni vissuto con la convinzione che suo padre fosse ancora vivo e solo quello gli aveva permesso di andare avanti, solo quello non gli aveva fatto perdere la speranza e gli aveva permesso di salvarlo, ma quella...quella era una sentenza incontrovertibile.
    Nessun corpo...se lo avesse ucciso perchè portare via il corpo...come trofeo, come prova?...no...mio padre non può essere stato ucciso...non dopo tutto quello che ho fatto per salvarlo...non è vero...
    Iniziò a stringere i pugni, mentre alcune lacrime gli riempivano gli occhi, ma doveva rimanere lucido e le ricacciò indietro.
    Chi?...chi è questo ninja di Suna?...
    Erena rimase in silenzio per qualche momento...troppi per Mashu.
    CHI!!
    Urlando si era anche alzato, spaccando col piede il terreno sotto di lui. Lo guardarono tutti, Nori era quella con l'aria più preoccupata di tutti.
    Scusate...
    A denti stretti si sedette.
    Ryoma. Otonashi.
    Il cuore di Mashu fece un singolo battito, poi si fermò per un istante prima di ricominciare a battere all'impazzata.
    Otonashi hai detto...?
    Aveva gli occhi spalancati che guardavano un punto indefinito a terra.
    E avete trovato un sacco di sabbia...
    Esatto.
    No, non può essere vero...
    Non voleva crederci, eppure....eppure era così palese la cosa.
    Conosci il nome della Kazekage vero...
    La madre di Mashu abbassò lo sguardo in silenzio. Tutti rimasero in silenzio per almeno un minuto; l'intera foresta sembrava essersi zittita.
    Himeko Otonashi...e un sacco di sabbia...non può essere vero...
    Iniziò a scuotere leggermente la testa senza fermarsi. Continuava a non sbattere le palpebre, la bocca serrata e gli occhi puntati a terra. Sentiva uno strano calore pervaderlo, sentiva il suo chakra iniziare a ribollire come mai aveva fatto prima.
    Mashu...è ora che ti racconti una cosa...
    Il figlio alzò di colpo gli occhi per guardare la madre.
    ...
    Rimase in silenzio ad ascoltare mentre Erena gli raccontava la giovinezza del padre, il passato negli anbu e l'incontro con l'unità notturna.
    Quindi è così...mi stai dicendo che il padre della Kazekage è venuto per completare ciò che non aveva avuto il coraggio di fare anni fa, e per farlo ha aspettato che mio padre se ne andasse da Konoha per evitare casini diplomatici...
    La donna rimase in silenzio.
    Codardo bastardo...
    Mashu...non ora...
    Questa volta fu Nori a parlare, il capo degli Lupi.
    Non sappiamo se sia morto...con tutto quello che ho fatto per salvarlo...
    Mashu si alzò, spostandosi verso uno dei tanto alberi e vi poggiò la mano.
    Non abbiamo le prove...E ora pensano di passarla liscia?
    Iniziò a stringere la corteccia dell'albero, crepandolo sempre di più.
    Potresti scatenare una guerra!!...Pensano di poter venire e uccidere mio padre...
    Con un colpo secco spezzò letteralmente in due l'albero che cadde smuovendo e facendo tremare tutto il sottobosco.
    Devi ragionare figliolo...Mashu...ti prego...
    Si girò verso la madre, aveva gli occhi pieni di lacrime.
    Riportatemi a Konoha.
    Mashu devi ascoltarmi...ho detto...
    Del chakra iniziò ad accumularsi intorno al ragazzo.
    Non puoi permetterti di fare di testa tua!!...di riportarmi a Konoha.
    Il suo tono era piatto, morto, ma il suo spirito esplose in un'ondata di chakra che investì tutti i presenti, sferzando tra le foglie e spezzando i rami.


    Devi ragio-RIPORTATEMI A KONOHA!!
    Toki sbatté la zampa a terra e in una nuvola di fumo fece sparire Mashu riportandolo nel punto da dove era stato richiamato: il ristorante, ma la sua ira non si era placata e appena riapparso il tavolo su cui era seduto venne letteralmente sbalzato via e schiantato contro la parete. I piatti e le sedie intorno a lui vennero sbalzati lontano, alcune persone caddero a terra poi tutto si placò di colpo.
    Maledetto bastardo...
    Senza neanche alzare la testa, senza nemmeno scusarsi estrasse dalle tasche tutti i Ryo che aveva senza nemmeno contarli. Ne avrebbe fatti mandare altri, ma non era quello il momento.
    Si alzò con lo sguardo perso nel vuoto, tutto sembrava tornato come prima, tutto tranne lui. Tutto intorno era uguale a prima, tutto tranne lui.
    Lui ha ucciso mio padre...io ucciderò sua figlia...
    Uscì dal locale a passo lento tra lo spavento dei presenti che si spostavano al suo passaggio e iniziò a camminare per strada, lo sguardo fisso a terra.
    Non mi interessa come, la ucciderò...e farò passare le pene dell'inferno a quello stronzo.
    Stimava tantissimo la Kazegake, l'aveva sempre fatto...aveva. Ora non più. Sapeva di non aver speranze contro il ninja che era riuscito ad uccidere suo padre, men che meno contro il capo di Suna, ci aveva fatto alcune missioni insieme, ci aveva combattuto e non era mai stato alla sua altezza, eppure quella volta sarebbe dovuto essere diverso.
    La soffocherò con la sua stessa sabbia...le taglierò la testa...e gliela sbatterò in faccia al padre...
    Passarono forse cinque minuti quando si sentì chiamare e girandosi vide un Jonin avvicinarsi di corsa.
    E ora cosa c'è...
    Il suo viso era una maschera. Il ninja sembrava intimorito da quell'incontro, forse era prima passato dal ristorante ed era venuto a conoscenza dell'accaduto, fatto sta che il jonin allungò un biglietto verso il ragazzo, per poi sparire a gambe levate.
    Ci mancava anche questo.
    Mashu guardò lo shinobi allontanarsi, poi aprì la pergamena e lesse il contenuto.

    "Se vuoi rivederlo, vieni da solo sulla radura esterna al Paese del Ferro.
    Ti attenderò li."


    Rimase qualche secondo immobile con la pergamena in mano, una folata di vento gli scompigliò i capelli alzandogli anche il kimono.
    E' ancora vivo...
    Appallottolò il foglio di carta e se lo infilò in tasca.
    E vogliono ricattarmi...
    Sul suo viso comparve un sorriso di quelli che non si vedevano da anni, cinico e determinato. Riprese il cammino verso casa, non aveva ancora mangiato e non l'avrebbe fatto.
    Ma non la passeranno liscia...Ucciderò chiunque si metterà sulla strada...chiunque...
    In quel momento vide in lontananza qualcosa. Alzò lo sguardo e i suoi occhi caddero sul palazzo dell'Hokage e un'idea tanto malsana quanto geniale gli passò per la testa.
    Se proprio devo andare a uccidere la Kazekage non posso certo farlo da ninja di Konoha...
    Aveva gli occhi spiritati e quel sorriso cinico ancora sul volto, ancora una volta non stava più sbattendo le palpebre.
    E quale modo migliore per liberarsi di due piccioni con una fava...? Sannin di Konoha impazzisce, uccide l'Hokage e la Kazekage. Chi sarà il prossimo? Terrore nel mondo ninja...
    Già si stava immaginando i titoli dei giornali di tutto il mondo, poi la sua mente andò ad Hanako, a Uriah, a Tonou, a Kazemaru e a tutti i suoi compagni; non poteva lasciarli così...o forse poteva...?
    Scosse la testa e ricominciò a camminare verso casa.
    No...ho deciso di proteggere Konoha e lo farò dall'interno...
    Avrebbe prima ucciso il mandante di quel biglietto, poi avrebbe salvato il padre e ucciso il capo di Suna. Infine, infine avrebbe sbattuto in faccia la cosa al padre, Ryoma Otonashi e avrebbe ucciso anche lui...psicologicamente lo avrebbe fatto a pezzi.
    Aprì il cancello di casa con le chiavi e si avviò lungo il vialetto, aveva già tutto quello che gli serviva, a parte due o tre cose che reperì nel Dojo adiacente all'abitazione e in dieci minuti era già in viaggio. Aveva lasciato un generico biglietto ad Hanako dicendole che sarebbe dovuto andare via per qualche giorno e un kage bunshin per avvisare al alvoro che per qualche giorno non sarebbe stato reperibile.

    Villaggio degli Shinmen - Radura esterna al villaggio

    Era arrivato nel paese del ferro, ma non era passato dal suo villaggio, non aveva avvisato sua madre o i suoi compagni, era andato direttamente al punto d'incontro
    Ti ammazzerò...
    Si stava avvicinando alla radura con Toki che camminava silenzioso al suo fianco, lupo facente parte del branco che gli aveva fatto conoscere sua madre. Sul braccio sinistro aveva ben fissato il para braccio del drago appartenuto a suo nonno e al fianco destro le spade appartenute a suo padre. Erano tutti con lui, non mancava nessuno.
    Ti ammazzerò con le mie stesse lame...
    Si fermò e vide ciò che sua madre gli aveva raccontato qualche giorno prima: sabbia e sangue, sangue e sabbia.
    Ti ammazzerò con le mie stesse lame facendoti passare le pene dell'inferno...
    Era in piedi al limitare dello spiazzo, il capo chino; era immobile e silenzioso quando da lontano vide una figura, un'ombra ancora mezza nascosta nella foresta e rimase lì, immobile ad aspettare.
    Ti ammazzerò....
    Il suo chakra iniziò a ribollire, proprio com'era accaduto nella valle dei lupi, ma questa volta si impose di stare "calmo". Puntava gli occhi verso quella figura, voleva metterla a fuoco, voleva vedere il viso di colui che avrebbe ucciso.

    Il lupo che dico essere con me è per storia e narrato, nel prossimo post userò tutte le azioni e tutto il chakra necessario per richiamarlo e utilizzarlo :beer:
  9. .
    CITAZIONE (Uggi @ 12/2/2018, 10:19) 
    Nome PG: Mashu Shinmen
    Energia PG: Nera
    PG avversario: Himeko Otonashi
    Tipo di Incontro: Amichevole classica - il duello finirà solo con il KO di una delle due parti :mog:
    Da domani posso fare nuove attività :beer:

    Sono pronto a trarre vantaggio della cosa, tu sai in che senso :ice:
  10. .
    Sappiate che non sono assolutamente vendicativo e se mi capitasse di moderare qualcuno che ha votato in modo scellerato (vero Diego?) non nutrire nessun desiderio di vendetta :ice:
  11. .
    I Sei Sentieri del Dolore (Pein Rikudō)


    Questa particolare tecnica segreta può essere appresa solo da un possessore del Rinnegan, che permette di manipolare fino a 6 corpi a cui verranno ceduti i poteri dei regni, mentre l'utente principale diverrà il Settimo Sentiero (Gedō). Per assoggettare un corpo al proprio volere bisognerà impiantare i ricettori di chakra nero, dopo di che saranno utilizzabili singolarmente e tutti possiederanno il Rinnegan come l'utilizzatore principale.
    [Energia: Viola]
    Disp.: (1/1)



    Corpi


    Ulteriori corpi potranno essere ottenuti in due modi:
    1) Tramite apposito Esame con un numero di post e caratteri pari ad una tecnica personale di energia Viola, in cui si ucciderà un Png.
    2) Uccidendo un Pg di un utente e prelevandone il corpo.

    Ci saranno delle differenze a seconda che il corpo sia stato ottenuto da un Png o Pg.
    Corpi Png: Avranno le medesime statistiche dell'utilizzatore principale e oltre ad usare le tecniche del mondo che gli viene concesso, potrà possedere solo 1 Elemento [tra quelli appartenenti all'utilizzatore principale e disporre delle sue Tecniche sia elementari che comuni]. Il chakra invece sarà pari a quello di un pg di energia Blu [260 unità]
    Corpi Pg: Avranno le statistiche del corpo che si è prelevato e oltre ad usare le tecniche del mondo che gli viene concesso, potrà possedere solo 1 Elemento [tra quelli appartenenti al possessore del corpo e si potranno scegliere un massimo di 6 tecniche (sia elementari che non - Escluse personali) appartenenti a quel utente. In più se il corpo avrà uno degli elementi del corpo principale potrà usare anche le tecniche del Pg se avrà le statistiche adatte]. Il chakra sarà quello dell'pg ucciso [comprensivo anche di eventuali bonus specializzazione e esame aumento chakra]

    Le abilità invece saranno quelle dell'Utente principale a prescindere che i corpi siano stati ottenuti da un Png o un Pg, in quanto saranno condivise.
    Nota: Esclusivamente per il Regno Demoniaco ci saranno delle eccezioni, in quanto non possiederà elementi e potrà apprendere solo tecniche comuni di tipo taijutsu.

    >> Per ogni corpo presente sul terreno si avrà un bonus di +1 ai riflessi, in quanto tutti avranno la vista condivisa, ma come previsto dall'innata il bonus non potrà eccedere il +2 [Comprendendo anche Evocazioni del Regno Animale]. Inoltre, avendo sul campo 4 o più corpi (evocazioni escluse) si avrà accesso ai bonus sensoriali delle corporee di Lv 6.
    >> I corpi potranno essere richiamati sul terreno tramite l'apposita tecnica del Regno Animale, oppure si potrà scegliere di partire direttamente con più di un corpo, pagando sin dall'inizio il costo della tecnica per ogni corpo aggiuntivo.
    >> Se ci si trova di fronte a più avversari e in particolari situazioni di superiorità numerica nemica (esempio più utenti avversari) i corpi assumeranno un proprio numero di azioni [pari a quelle di un pg di energia Viola] che saranno separate da quelle dell'utilizzatore.

    >> Ad ogni corpo verrà concesso un Regno e una volta associato il relativo regno non potrà più essere utilizzato dal Utente principale, in quanto sarà prerogativa esclusiva del corpo.
    Ogni corpo quindi potrà utilizzare i poteri del Regno che gli è stato concesso più le tecniche elementari/comuni concesse e in più avrà il bonus fisso alla statistica concesso da quel determinato regno.
    Inoltre tutti i corpi potranno usare le tre tecniche base dell'innata
    - Ricettori Neri di Chakra
    - Lance Nere
    - Tecnica della Protezione Mentale (Genjutsu Purotekuto)

    >> I corpi potranno essere sostituiti solo se vengono uccisi (quindi azzerati i loto slot feriti e inferto loro un colpo di grazia). In caso contrario potranno essere resuscitati secondo quanto previsto dalla tecnica "Cura Infernale" Appartenente al Regno Infernale.
    >> Se il corpo principale (il Gedo) verrà sconfitto e i suoi slot ferita verranno azzerati, tutti gli altri corpi cadranno al tappeto insieme a lui, visto che il principale che li controllava non può più continuare a farlo.



    Alcuni regni daranno delle abilità bonus una volta concessi ai corpi.


    Questo corpo farà eccezione per quanto è previsto per gli altri corpi. Infatti non avrà alcun elemento e potrà al massimo usare solo taijutsu di tipo non elementare.
    Questo corpo sarà una vera e propria marionetta meccanica e per tale motivo il bonus che le viene concesso è la possibilità di creare 3 armi personali bonus, integrate al suo corpo, nel momento stesso della sua creazione.
    Le armi dovranno rispecchiare il regolamento e dovranno essere rispettivamente una di energia Verde, una di energia Rossa e una di energia Blu.

    Note: Se il corpo andrà distrutto e verrà ricreato, non sarà possibile creare nuove armi, ma rimarranno sempre le stesse.
    Queste armi poi non saranno a disposizione del pg principale qualora venisse distrutto il corpo e ritornasse in possesso del regno.

    Abilità Speciale concessa a questo corpo è quella di poter eseguire "attacchi semplici" che permettano di assorbire una piccola quantità di chakra dal corpo avversario.
    Infatti spendendo contemporaneamente all'attacco un'azione gratuita e 6 unità di chakra se l'attacco va a segno completamente l'avversario si vedrà la sua scorta di chakra ridotta di 6 unità, se viene preso di striscio invece sarà di 3 unità. Questa abilità è utilizzabile solo a mani nude. Lo scopo non sarà quello di ricaricare la propria riserva, ma solo quella di diminuire quella dell'avversario.

    L'abilità concessa a questo corpo sarà quella di controllare la forza respingente anche per attacchi o difese semplici [Utilizzabili una volta per turno].
    Attacchi Semplici: Si potrà creare un'onda d'urto che colpirà l'avversario, seguendo il normale calcolo d'attacco, potenziato di un bonus di +1 alla velocità, ma contestualmente il colpo essendo immateriale sarà meno forte (-2 ai danni inferti). Per portare questo colpo bisogna trovarsi massimo a 3m dall'avversario e bisognerà usare un'azione gratuita e spendere 10 unità di chakra.
    Attacchi Semplici: Si potranno respingere attacchi semplici o armi da lancio, ottenendo un bonus sulla parata di +1 alla resistenza e utilizzando un'azione gratuita per spendere un ammontare di chakra che varierà a seconda dell'energia o tipologia dell'attacco.
    Attacchi Semplici portati corpo a corpo (con o senza armi): 10 unità di chakra
    Attacchi Semplici portati con armi lanciate, l'ammontare di chakra varierà a seconda dell'energia dell'arma:
    Bianca/Gialla: 5 unità di chakra
    Verde/Rossa: 8 unità di chakra
    Blu/Viola: 10 unità di chakra
    Nera: 12 unità di chakra



    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Yoko Kurama - 19/10/2020, 11:07
  12. .


    Guerra - Invasione di Amegakure




    Partecipanti:
    Eikichi Sato (Roby1)
    Kirito Kuno (FrozenWind)
    Yukiyo Kirika Misaki (Misaki Mei)



    Introduzione:


    Bene bene... :ice: Avete scelto di provare ad invadere il paese della pioggia, un villaggio di lv S.

    Vediamo se avete fatto il passo piu lungo della gamba :ice:

    Sarò chiaro e schietto, questa è una guerra e provando a conquistare un altro paese vi scontrerete con png in un combattimento mortal. Ciò significa che combatterò contro di voi come se di mezzo ci fosse la vita del mio stesso personaggio e sappiate che se tutti e tre andrete K.O. non mi farò alcuno scrupolo ad uccidere i vostri pg.
    State provando a conquistare un grande paese, quindi siate pronti a correre grandi rischi. :ice:

    Dopo questa breve e rassicurante introduzione direi che possiamo iniziare :beer:



    Traccia 1:


    Dopo gli avvenimenti dell'ultimo periodo il mondo ninja sembra si stia muovendo di nuovo. Girano voci che una delle cinque grandi nazioni potrebbe scendere in guerra e oltretutto l'ultima missione di Kirika ha portato all'uccisione del Kage di Iwa e ciò ha puntato ancor di piu i riflettori verso l'Akatsuki: bisogna fare qualcosa.
    Siamo in mattinata e mentre state facendo le vostre solite cose da akatsukiani verrete raggiunti da Zetsu, che arriverà come al solito da qualche parete, soffitto o pavimento che sia, e dirà a tutti la stessa frase.
    Il capo ti vuole subito nella stanza centrale.
    Detto questo sparirà e voi raggiungerete la sala.
    Arrivati vi ritroverete in tre, con l'ologramma del leader ad aspettarvi.
    Eikichi, Kirito, Kirika. Andrò dritto al punto, dobbiamo spostarci. Questo covo non è più sicuro.
    Troppe cose sono accadute nell'ultimo periodo e noi non possiamo restare a guardare ed aspettare che accada qualcosa.
    E' arrivato il momento di muoverci.
    E' arrivato il momento di espanderci.
    E' arrivato il momento di ottenere maggiore stabilità.
    E' arrivato il momento di crearci la nostra libertà.
    E' arrivato il momento di prenderci ciò che è nostro.
    Siamo tutti qui per un motivo e quello che vogliamo sapete che non è facile da ottenere. Vi chiedo un sacrificio, una missione per il bene dell'akatsuki. Conquisteremo Amegakure e la faremo nostra! Diventerà il nostro avamposto e la nostra nuova casa.
    Siete pronti?!

    Ovviamente le vostre risposte saranno positive.
    Bene! Il vostro obiettivo sarà il leader dell'attuale villaggio della pioggia: Yahiko
    Zetsu sbucherà ancora dal terreno e vi darà una foto.

    Yahiko


    Ha delle guardie fidate, ma è anche solito girare da solo. Voi pensate ad entrare nel villaggio superando le prime difese, a quel punto ci penserà lui a trovare voi, si dice che possieda una tecnica molto versatile...e quando vi troverà voi non dovrete far altro che ucciderlo.
    Fatelo per la nostra pace e per la pace che Akatsuki vuole portare nel mondo.
    Partirete domani, buona fortuna.

    Poi con un leggero tremolio sparirà nel nulla.
    Avrete tutta la giornata per prepararvi e voglio che vi focalizziate su voi stessi e su come ognuno si preparerà.


    Se avete dubbi chiedete :beer:



    Edited by Uggi - 25/11/2015, 20:40
  13. .

    Special Quest: E' solo un arrivederci??


    "Sarà la tua ultima grande sfida o solo una delle tue storie? L'inizio di un nuovo cammino o una strada che percorrerai fino alla fine? Solo con l'altra parte di te potrai decidere cosa ne sarà del tuo futuro."


    Energia: Nera
    Grado Minimo: Sannin/Kage/Mukenin Lv.S
    Richieste: 2 Missioni Livello S svolte (di cui una svolta ad Energia Nera)
    Costo: 500 Exp

    Conclusa positivamente la Quest, si potrà effettuare una scelta tra le seguenti opzioni:

    Via dell'Alba:
    Si sbloccherà l'accesso ad un nuovo livello di Energia, raggiungibile accumulando successivamente 300 Ppe:
    Energia: Nera+
    +1 Punto Statistica
    +40 Punti Chakra
    +1 Tecnica Personale di Energia Viola
    N° Tecniche: 52
    Passaggio da Energia Nera a Nera+: 300


    Via del Tramonto:
    Si sbloccherà la possibilità di Ricominciare da Zero.
    Il proprio Pg Attuale verrà conservato in un'apposita sezione, "Muro delle Leggende". Il vecchio Pg verrà accantonato (e potrà essere usato solo per quanto previsto dal regolamento) e in sostituzione si potrà creare un nuovo Pg partendo da energia Gialla, con la facoltà se si vuole di saltare l'accademia. Si potranno scegliere ovviamente sia nuovo Villaggio che una nuova innata (anche da esame)

    NB: Questa quest può essere fatta due volte a seconda delle scelte. Per la Via dell'Alba potrà essere fatto un solo tentativo. Mentre La via del Tramonto potrà essere rifatta una seconda volta a prescindere che al primo tentativo si abbia provato a fare quella dell'Alba o del Tramonto.
    Se si esauriscono i tentativi la quest questa non potrà più essere rifatta, diventando Off-Limit per l'utente.



    Muro delle Leggende


    I pg che verranno accantonati dopo aver portato a conclusione la Special Quest: "E' solo un arrivederci", entreranno a far parte di questa Bacheca Pubblica. Le loro schede verranno comunque conservate nello schedario, con una dicitura aggiunta al loro nome per contraddistinguerli dagli altri utenti.
    I vecchi Pg non potranno più essere usati per missioni, esami, quest e quanto altro. Unica eccezione sarà per i duelli, in cui gli utenti potranno usarli liberamente.
    Le armi usate durante un duello ovviamente verranno recuperate alla fine dello stesso e ovviamente tali Pg non potranno essere uccisi durante gli scontri.
    Unica altra eccezione per poterli usare è qualora si abbiano tecniche personali da creare o apprendere ancora [Cosa che potrà essere fatta anche in contemporanea alle attività del nuovo Pg, in quanto rientrano in due percorsi di crescita diversi].
    Liberamente il Pg Vecchio potrà essere usato per situazioni di Off Gdr, o nelle proprie traccie, ma esclusivamente come Png.
    Il posto innata/segrete/armi leggendarie occupato dal vecchio pg verrà ovviamente liberato, così da poter essere preso da nuovi utenti [ma utilizzandolo in duello si avrà a disposizione comunque tutto].
    Unica fattispecie di aggiornamento richiedibile sarà la possibilità di modifica dovuta a cambiamenti delle tecniche, innate o quanto altro sottoposto a revisione da parte degli staffer. [Non sarà quindi possibile creare nuove armi/tecniche personali, ne apprendere ulteriori tecniche dai rotoli].

    Muro delle Leggende
    UtenteScheda PGVillaggioGrado
    ////////
  14. .

    Kirika: Parlato/Pensato
    Akatsuki: Zetsu
    Rianimati: Mei
    Iwa: Uomo - Dottore

    Scelta la direzione in cui andare, si avvicinarono tutti e tre alla porta di destra e Kirika l'aprì. Non era chiusa e subito si aprì, mostrando davanti a loro un lungo corridoio illuminato da torce poste in successione, distanti tra loro poco più di un metro. - Bene... direi che la strada è libera, proseguiamo... - I tre iniziarono a camminare imboccando il corridoio, ma ogni due e tre Zetsu si voltava guardando il loro ostaggio. - senti ma dobbiamo portarcelo dietro per forza questo? ci darà dei problemi... - Evidentemente avrebbe preferito che Kirika lo facesse fuori, ma questo non era proprio nel suo stile. - Ti ho già detto che le decisioni le prendo io... - Autoritaria... - Cercate di non parlare troppo, questo corridoio è a senso unico, non avremmo altre vie di fuga se non tornare indietro...quindi non voglio che ci scoprano - Il fatto di trovarsi da soli in un covo pieno di anbu rendeva la tensione palpabile, la stessa Kirika sembrava essere parecchio stressata all'idea di incontrare qualcuno, probabilmente per il timore che se avessero dato l'allarme chissà quanti ninja sarebbero accorsi. Ma la preoccupazione che potessero essere scoperti da qualcuno che camminava per li lasciò spazio ad un'altra, così fece fermare i suoi compagni - Che c'è? - C'è troppo silenzio...mi stavo preoccupando che potesse passare qualcuno...e invece non passa proprio nessuno - Zetsu la guardò con la sua solita aria assente, sembrava quasi che non capisse quello che la giovane dicesse a volte. - Ti preoccupa che non stia passando nessuno quindi? - Esatto...questa è una basa di anbu della roccia...dovrebbero esserci centinaia di ninja - Mei aveva capito la preoccupazione della sorella, ma non sapevano ancora cosa fare. - Temi sia una trappola? - La giovane alzò le braccia e scosse la testa, non poteva saperlo, la situazione era più difficile di quanto si potesse immaginare. - Come vuoi procedere allora? - Kirika ci ragionò un po' su, nella speranza di avere un'idea. - Preferirei non ti vedessero Mei... - Che vuoi dire? - Se non sanno che ci sei non ti cercheranno...e se avrò bisogno di te ti richiamerò. - Sei sicura? Potrebbe essere ancora difficile per te usare due volte la tecnica della resurrezione. - Si tranquilla...so quello che faccio... - Ok ma fa comunque attenzione - Dal terreno comparve una bara e Mei ci si addentro di schiena. Una volta chiusosi il coperchio la bara scomparve in una nuvola di fumo. - Ok...proseguiamo. - Finirono di percorrere insieme il corridoio, sbucando in una grande sala, dal cui aspetto ben si capiva a cosa servisse. Sedie con cinghie rinforzate, carrelli con strumenti sporchi di sangue essiccato e diversi rotoli aperti sparsi per la stanza. - Una sala interrogatori...se non qualcosa di peggio - Probabilmente li i ninja della roccia svolgevano quelle attività che non avrebbero mai svolto alla luce del sole, sotto agli occhi di tutti i cittadini del villaggio. I covi delle squadre speciali erano un po' così ovunque nei grandi villaggi, posti di morte e solitudine. - Bene ci siamo... - Mmm? - Kirika si voltò verso Zetsu, senza immaginare cosa lui stesse per fare. - AIUTOOOOO C'è UN MEMBRO DELL'AKATSUKI NELLA SALA TORTURE... - Non poté credere alle sue orecchie - Cosa cavolo combini? - AIUTOOOOOO... - Brutto...taci..sei uscito pazzo?! - Ma prima che potesse fare qualsiasi cosa per fermarlo, Zetsu già sprofondava nel terreno salutandola agitando la sua mano bianca. - ci si vede bella kukuku - Kirika si precipitò a terra cercando di bloccarlo prima di scomparire del tutto, ma finì solo per sbattere sul pavimento. Iniziò a dare pugni al suolo, inveendo contro Zetsu - Stupido...torna subito qui!! Maledetto...Maledetto... - Pian piano la rabbia di Kirika andò scemando, dando pugni al terreno sempre meno forti - ...Maledetto... - Alla fine si paralizzò del tutto, rendendosi conto della situazione in cui si trovava. - Solo rimasta sola...e ora? Perché se ne è andato? - Non sapeva che fare, ne come mai quel viscido uomo a metà l'aveva lasciata li, chiamando addirittura le guardie. Era un ordine del capo dell'Akatsuki? Ma perché nel caso? Kirika non aveva queste risposte, non pensava di aver commesso qualche errore da quanto era entrata nell'organizzazione. Ma mentre era immersa nei suoi pensieri sentì numerosi passi provenire dal corridoio da cui erano venuti loro. Gente che correva e veniva proprio verso di lei. Nella sala entrarono quasi una trentina di uomini mascherati, tutti anbu. L'unico uomo a non possedere la maschera si fece avanti, mentre Kirika era ancora a terra. - Benvenuta signorina... - la sua faccia non sembrava trasmettere particolare astio o odio per la presenza della ragazza, anzi i suoi modi erano garbati, tanto quanto lo era il suo viso nell'essere sereno. Eppure sapeva benissimo che non c'era nulla di cui essere tranquilli, di certo provare ad affrontarli tutti sarebbe stato un suicidio. - credo che lei abbia ucciso e catturato alcuni dei miei uomini devo farle i miei complimenti... - Complimenti? - credo che sappiamo il motivo della sua presenza qui vero? - Ma Kirika non disse nulla, mentre l'uomo fece qualche passo verso di lei. Da che era inginocchiata puntò i piedi a terra, nel caso l'avesse attaccata, ma l'uomo si fermò a qualche passo da lei, guardandola con estrema sicurezza e senza paura dietro quei suoi piccoli occhiali da intellettuale. - Che..vuole fare? - Ancora non ho avuto modo di avvisare lo tsuchikage di quello che ho scoperto, stavo per partire quando abbiamo sentito qualcuno urlare... ragazza non credere che non sappia che una specie di insetto si aggira tra le mie stanze... - Se lo fossi io a trovarlo gli darei una lezione... - Per un momento le tornò quella gran rabbia che aveva provato prima - prima di partire sarà mia premura trovare l'insetto... lei invece riposerà nelle nostre comode celle fino a domani mattina... per quell'ora arriverà "il dottore" che si prenderà cura di te... diciamo che sarai costretta a rivelarci alcune cose prorpio in questa stanza. - Davvero lo credi? - Mentre due degli uomini dell'uomo le si avvicinavano e qualcun altro liberata il suo ostaggio, ci fu uno scambio di sguardi tra Kirika e quell'uomo. Lui rimaneva fermo nella sua sicurezza, ma lei lo credeva un illuso se pensava di aver vinto. Sorpassandolo pronunciò delle parole chiare così che l'uomo potesse sentirla. - Non sempre le cose vanno come le si programma... - Scortata fuori dalla stanza, la giovane venne condotta dai suoi carcerieri in una piccola cella, molto stretta. Venne lasciata li sola, dove avrebbe passato la notte. Una volta che le guardie se ne erano andate decise di provare a fare qualcosa per far saltare le sbarre, pur essendo stata privata delle sue armi la ragazza avrebbe provato con un ninjutsu, ma non appena provò ad impastare il chakra si rese conto di non riuscirci. - Perché non riesco a richiamarlo? Che sia questa cella? - Provò a vedere se ci fossero punti della cella usurati su cui fare forza, ma si vedeva che era tenuta molto bene, perché non c'era proprio via d'uscita. - Accidenti... - Non le rimase altro che sedersi a terra nella sua gabbia ad aspettare. Fuggire da li era impossibile, quindi non le rimaneva altro che aspettare il momento più opportuno. Anche senza armi dopo tutto sapeva di avere i suoi assi nella manica. Provò a riposare un po' durante la notte, così da recuperare le forze, ma proprio mentre sembrava dormire un po', avvertì una presenza. Aprendo gli occhi vide la testa di Zetsu che spuntava a metà fino agli occhi dal terreno, mentre la guardava con i suoi strambi occhi senza dire nulla. - Tu!! - Zetsu finì di spuntare ancora un po' mostrando anche la sua bocca - Come diavolo ti è saltato in mente di avvertire tutti? Guarda dove sono finita per colpa tua! - Ok ok scusami ma il leader mi ha dato ordini chiari dovevi incontrare tutti i membri che conoscono l'ubicazione del covo e lo hai fatto, non rimane nessun'altro apparte il bel ragazzo con cui hai parlato prima... - E' stato fatto tutto apposta affinché li vedessi tutti? - è lui l'unico che conosce il nostro segreto e se lo rivela al Kage di iwa direi che siamo fregati... - A Kirika di certo ancora non andava giù tutta questa cosa, ma lasciò parlare Zetsu, anche se lo avrebbe preso volentieri a pugni - domattina partirà diretto al villaggio ho sentito che si è stancato di cercarmi e ha incaricato altri a farlo... - Quindi si sta recando a Iwa...è un bel problema - devi liberarti mi raccomando... - e mentre diceva queste ultime parole, già scomparive tornando nel terreno - Hey..aspetta...liberami tu no? - Ma era già troppo tardi, l'essere era scomparso nel terreno, scatenando nuovamente la rabbia della ragazza. - Accidenti...finita questa storia giuro che me la pagherà - Kirika tornò ad accucciarsi in un angolo della sua cella, così da tornare a riposare, mentre cercava di pensare ad un piano da escogitare per potersi liberare. Arrivò a pensare che l'unica soluzione per uscire da li era quella di aspettare che stesso loro l'avrebbero fatta uscire, li avrebbe dovuto cogliere il momento opportuno per sfuggire loro. Durante il sonno vene disturbata nuovamente da dei rumori che la svegliarono. Stavolta era la porta metallica della sala in cui si trovava, che aprendosi fece un rumore stridulo e graffiante a contatto con il terreno, probabilmente dovuto al poco olio nelle congiunture. Entrarono tre uomini, due chiaramente ninja, mentre il terzo, che si trovava al centro, aveva un camice in teoria bianca, quanto in vero che era sporco di sangue incrostato. - Sono venuti quindi... - A giudicare da quanto aveva dormito, non doveva ancora essere mattina, forse non era nemmeno sorta ancora l'alba. Il che era buono, perché se fosse riuscita a fuggire, forse era ancora in tempo a recuperare l'uomo prima che arrivasse al Villaggio della roccia. I due ninja entrarono nella sua cella e la legarono per far si che non fuggisse. Kirika non oppose resistenza, voleva vedere dove l'avrebbero portata. Con l'uomo incamiciato che guidava il gruppo la portarono nella stessa stanza su cui era stata catturata poco prima, ponendola sul tavolo operatorio e legandole i polsi e le gambe con delle cinghie. - Ok adesso stai calma che vediamo cosa hai all'interno del tuo corpo... - Kirika lo guardò senza dargli molta soddisfazione - oppure vuoi dirmi subito cosa sai dell'akatsuki? - Gli sorrise come se non le importasse di quello che l'uomo dicesse o facesse. - Forse....hai fatto male i conti... - Ed in effetti li avevano davvero fatti, non conoscendo le abilità di Kirika, non potevano certo sapere di cosa era capace. Non le sarebbero servite le mani per comporre i sigilli, a lei, bastavano solo le sue dita. Già entrando nella stanza aveva adocchiato i vari strumenti di tortura, sopratutto quelli affilati. Una volta adocchiati dove si trovassero estese i propri fili di chakra dalle proprie dita e al momento opportuno, uso quegli oggetti come armi per tagliare le cinghie che la tenevano ferma, così da saltare giù dal tavolo operatorio. - Mi spiace...ma non sono qui per essere la cavi a di qualcuno - Il primo anbu subito non perse tempo e cercò di attaccarla con la sua katana che però prima aveva deciso di caricare con del chakra visibilmente di tipo raiton. Si scagliò contro di lei, cercando di prenderla in pieno, ma Kirika, velocemente compose il sigillo del caneCane. Sfruttando un carrello degli attrezzi di tortura che si trovava vicino a lei usò la tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu!! - Se tutto andava bene, l'uomo con il suo fendente non avrebbe fatto altro che colpire il carrello. Nel mentre l'altro anbu aveva già recuperato uno shuriken del vento demoniaco e mirando alla ragazza lo lanciò a tutta velocità. - Posso evitarlo senza problemi... - Kirika prontamente si abbassò, divaricando le gambe, ma senza fare una vera e propria spaccata, il giusto per cercare di evitare lo shuriken gigante. Il dottore era rimasto invece in disparte e decise di intervenire solo dopo aver visto le azioni dei suoi compagni. Sfruttando una delle tecniche che conosceva, cercò di imprigionare Kirika in un genjutsu, con cui avrebbe provato a far collassare la sua mente. Sfortunatamente per lui anche Kirika era esperta in questa materia e le sue capacità non erano eguagliabili alle sue, perché non ebbe nessun problema a riconoscere il genjustu, tanto da non dover usare nemmeno la liberazione, infatti sarebbe riuscita a resistervi senza problemi. Si guardò intorno, visionando la posizione di tutti i presenti. I due ninja anbu erano abbastanza vicini tra di loro quindi decise di provare a colpirli insieme con dei proiettili d'aria, quindi compose velocemente i sigillisigilliDragoTigre e li sputò a gran velocità dalla bocca verso di loro., ma subito dopo compose ancora un sigillo, quello del coniglioLepre e dal terreno verso di loro fece partire una seconda serie di proiettili, ma questa volta di terra. Ora non le rimaneva che attaccare il dottore. Solitamente chi è esperto nelle arti illusorie non è propriamente il massimo nel corpo a corpo, così provò ad attaccarlo direttamente. Gli sferrò due veloci pugni, seguiti da un calcio al volto.

    Link Riepilogo
    Caratteri: 13145
  15. .

    Sulla Vetta Della Montagna


    Legenda:

    "Pensato"
    Narrato
    -Parlato Tidus Kaneko-
    -Parlato Jun Mizukiyo-
    -Parlato Juro Sato-
    -Parlato Signor Arashi-
    -Parlato Rikku Yamada-
    -Parlato Kazekage-
    -Parlato Kazu Uzumaki-
    -Parlato Shigeki Uchita-




    L'avventura ha inizio:

    Era il grande giorno, il giorno che tutti i Ninja prima o poi attendono, che vogliono agguantare, e stringere per vedere se è realmente vero. Quattro ragazzi, solamente il giorno prima, sono riusciti a diventare Genin di Suna, riuscendo anche a sfatare la rigidità di un Sensei conosciuto appunto per le sue regole rigide, dato che nel corso degli anni in cui ha fatto il Maestro d'accademia, ha sempre e solo promosso tre persone. Questa volta, invece, come detto in precedenza, i fortunati sono stati quattro: Jun Mizukiyo, una ragazza che a vederla non diresti mai che potrebbe essere una Kunoichi, ma che nei momenti opportuni, dimostra le sue vere doti, sprigionando un coraggio e una determinazione fuori dal comune; Shigeki Uchita, un bonaccione, un ragazzo decisamente esuberante e chiacchierone, non riesce a tenere a freno le sue emozioni, non pensa prima di parlare ma ha dimostrato, nell'esame, di meritarsi ampiamente quel copri fronte e quindi il successivo passaggio a Genin, riuscendo a mettere KO con un solo colpo il suo avversario, si, è bastato un solo pugno; Juro Sato, ragazzo alto più o meno come Shigeki, capelli rossi e un carattere decisamente odioso. Non ha vinto il suo combattimento con il suo avversario ma è stato scelto dal Sensei per le sue capacità intellettive e strategiche, in grado di mettere ampiamente in difficoltà il suo nemico, decidendo, con un gesto estremo, di mettere anche in pericolo di vita i suoi compagni di corso pur di raggiungere il suo obiettivo prefissato; Tidus Kaneko, lui è stato l'ultimo a guadagnarsi il copri fronte. Ha affrontato proprio Juro Sato e durante il combattimento ha sprigionato un grandissimo potere per riuscire a salvare la sua cara amica Jun, un potere che, però, non ha ancora ben capito da dove deriva. Con la sua determinazione, con l'impegno e il coraggio che ha dimostrato nel voler salvare i suoi compagni e i suoi amici, ha fatto cambiare idea al Sensei Kazu Uzumaki, che ha deciso infine di premiarlo con il copri fronte di Suna, andando poi a creare il Team 3, composto proprio da questi quattro elementi. L'appuntamento era alle 7:30 di mattina, proprio al palazzo del Kazekage e tutti e quattro i ragazzi si erano ritrovati lì puntuali, un rapido saluto verso Sato che si era messo comunque in disparte e scambiarono qualche parola, finché non vennero effettivamente ammessi nella stanza del Kazekage in persona. Egli era una persona piuttosto alta, sicuramente più di loro, sarà stato probabilmente sulla trentina e anche se aveva un viso piuttosto serio, appariva leggermente impacciato per la carica che rappresentava e che gli apparteneva, ma, seduto su quell'importante sedia, dava comunque l'aria di avere molto potere e si faceva quindi rispettare. -Mi dispiace ragazzi ma non ho alcun jounin disponibile al momento... sono tutti impegnati quindi dovrete pazientare alcuni giorni abbiate pazienza.- I ragazzi erano stati fatti accomodare su un divanetto proprio davanti al Kazekage, il quale si conferma una persona comunque amichevole e socievole, anche verso i suoi subordinati. Dette queste parole continuò a guardare in direzione dei quattro Genin che andavano a comporre il Team 3 che non sapevano se parlare o restare in silenzio, dunque Aizen Sosuke, riprese nuovamente la parola. -purtroppo ultimamente i jounin sono impegnati in alcune missioni per spegnere alcuni "focolari" di ribelli... tornate a casa vi farò chiamare quando saprò qualcosa di nuovo.- Ci fu una manciata di secondi di silenzio tombale, poi i quattro ragazzi si alzarono e salutarono con un inchino il Kazekage, il quale riprese a scrivere su dei documenti presenti sulla sua scrivania. Tidus, Shigeki, Jun e Juro uscirono uno dopo l'altro dalla stanza, fiondandosi poi fuori dalla magione del Kazekage. -Ragazzi, ci è andata male purtroppo. Aveva così tanta voglia di iniziare che questa notizia mi ha lasciato un po', come dire, triste. Shigeki, senza missione sai che ci toccherà continuare a lavorare alle riparazioni del villaggio vero?- -Lo so, lo so. A me non dispiace molto sinceramente, ma so il rapporto che hai tu con lui e quindi ti capisco ahah! In ogni caso il turno inizia verso le 10 come al solito, ed essendo le 8 credo che ne approfitterò per riposarmi prima di iniziare.- -Già, hai ragione, credo che lo farò anche io. Tu Jun, che farai?- -Credo di dover aiutare mia nonna al negozio, ma è sempre gentile con me, probabilmente mi farà riposare.- -Fortunata tu ahaha! Anche se non mi interessa molto.. tu Juro che farai? Juro?-
    Il ragazzo dai capelli rossi era completamente sparito, se ne era andato dal nulla e lo aveva fatto senza neanche salutare i suoi compagni, continuando a rimarcare il fatto che loro non vanno assolutamente d'accordo. I tre amici fecero spallucce e quasi se ne fregarono dell'improvvisa sparizione di Sato e dopo essersi messi d'accordo per trovarsi in questi giorni di attesa, ognuno prese una strada diversa, diretti verso le proprie case per riposarsi quanto bastava, più che altro per Tidus e Shigeki, e riprendere poi il duro lavoro delle riparazioni del Villaggio, sotto la dura guida del Signor Arashi. "Shigeki mi ha raccontato che in questi giorni il vecchio Arashi sembra più scorbutico del solito, ecco perché ieri, mentre mi dirigevo in accademia, stava letteralmente uccidendo quel povero ragazzino a parole, chissà quale sarà il motivo." Diversi pensieri vagavano nella testa di Tidus che dopo diversi minuti raggiunse la sua abitazione e, una volta entrato, sperava che suo padre, in quei minuti che era mancato da casa, fosse ritornato dalla missione. -Papà? Papà sei tornato?- -No piccolo mio, tuo padre non è ancora ritornato. Mi dispiace tanto, so quanto ci tieni a mostrargli il tuo copri fronte e tutto ciò che hai imparato ultimamente. Non ti preoccupare, tornerà.- "Tornerà... si, ma quando??" I giorni successivi all'udienza avuta con il Kazekage furono piuttosto spenti e monotoni: svegliarsi-lavoro-casa-brevi allenamenti-dormire e ricominciare poi tutto da capo ma il secondo di essi risultò essere decisamente curioso, soprattutto per un avvenimento successo. Kaneko, come al solito, aveva il Turno che iniziava alle 10 di mattina, il Signor Arashi non permetteva ritardi ma lui, come al solito, non riusciva quasi mai ad essere puntuale e quel giorno, come quello precedente, arrivò 10 minuti dopo, il che fece infuriare il Vecchio. -Tidus, sei una vergogna! Sei riuscito a guadagnare quel copri fronte per pura fortuna, porta qui il tuo culo e mettiti subito a lavorare! Per questo ritardo, oggi, starai un'ora in più a lavoro e ora muoviti!- E la giornata continuò così per tutte le ore, anche nella pausa pranzo il Signor Arashi non dava tregua a nessuno e sfortunatamente Tidus, quel giorno, non riuscì a vedere Shigeki, ma sapeva che stava lavorando in un altro settore, luogo in cui venivano mandati quelli più resistenti a fatiche e più forti fisicamente. Lentamente le persone iniziarono ad andarsene, avevano terminato il loro turno e normalmente anche lo stesso Tidus avrebbe già terminato il tutto, ma come gli aveva detto prima Arashi, sarebbe dovuto rimanere un'ora in più del dovuto prima di ritornare a casa e così fu. Erano rimaste ben poche persone e il giovane ragazzo era ormai stanco per la grande mole di lavoro con cui aveva avuto a che fare per tutto il giorno, quindi decise di riposarsi per qualche minuto dietro a un masso nelle vicinanze della Tenda principale del Campo Riparazioni, guardava il Sole e fra non molto sarebbe tramontato. Guardandosi rapidamente intorno, decise di sfruttare quei minuti per continuare a leggere un nuovo manga che sua madre le aveva regalato per la promozione a Genin ma mentre leggeva, iniziò a sentire un grande trambusto provenire proprio dalla Tenda Principale, dalla quale uscì poi, pochi secondi dopo, un ancora più infuriato del normale Signor Arashi, che si allontanò con passi decisamente furiosi. "Che diavolo sarà successo là dentro?Sono troppo curioso per rimanere qui, voglio scoprire il motivo della sfuriata del Vecchio." Facendo attenzione e guardandosi intorno, riuscì ad intrufolarsi senza troppe difficoltà nella Tenda. Era vuota, non vi era nessuno all'interno, vi erano diversi oggetti di lavoro sparsi in giro e un tavolo con due sedie piantato nel mezzo, Kaneko si avvicinò ad esso e vide una sorta di pergamena aperta al centro del tavolo, leggermente rovinato, probabilmente per opera dello stesso Arashi. Tidus si avvicinò ancora di più e prese la lettera stessa tra le mani, iniziando a leggere:

    CITAZIONE
    Signor Arashi,
    Le scriviamo ciò per avvisarla di un avvenimento molto importante che riguarda la sua famiglia e il nostro villaggio, dalla quale lei stesso proviene. In passato lei aveva cordialmente chiesto di prenderci cura di suo figlio e noi avevamo accettato con molta felicità dato che più volte ha servito il Paese del Fiume con rispetto e con grande volontà. Suo figlio, con gli anni, è cresciuto ed è purtroppo venuto a conoscenza che lei è ancora vivo e tutto ciò che era stato programmato intorno alla sua finte morta è andato in fumo. Non siamo in grado di organizzare una spedizione per andarlo a recuperare, ed essendo questo un semplice favore che le abbiamo fatto nel corso di questi 20 anni, ci rendiamo conto che è costato sin troppo al Villaggio della Valle e ai suoi abitanti. Auron è cresciuto ed è diventato un abile Ninja, superiore a molti dei nostri, e ci vediamo costretti a lavarcene le mani poiché non siamo interessati ad utilizzare Jounin, importanti per la protezione del villaggio, per dare la caccia ad un marmocchio che probabilmente vorrà solo rivedere il padre, lei. E' arrivata l'ora di prendersi le sue responsabilità. Cordiali saluti.
    Signore del Villaggio della Valle, Paese del Fiume.

    "Paese del Fiume? Villaggio della Valle? Il Signor Arashi ha un figlio?!? Non ci capisco nulla ma credo che un qualcosa del genere dovrebbe essere fatto vedere al Kazekage in persona, ma non posso ovviamente rubarlo da qui, siamo in pochi e credo che il suo dito finisca rapidamente puntato su di me, non posso rischiare. Sento delle voci in lontananza, mi conviene uscire di qui e alla svelta!" E così fece. Tidus riuscì a dileguarsi prima che Arashi, accompagnato da un'altra persona, entrarono nella Tenda, non ricordandosi però se aveva riposto tutto com'era prima o meno. Per evitare problemi, decide di mettersi nuovamente a lavoro e allontanarsi da lì, in modo tale da non destare troppi sospetti e finire il suo turno, dato che mancavano poco meno di 30 minuti. Non sentì altri rumori, urla o quant'altro in quella mezz'ora e, terminato il suo turno, decise di andare velocemente a casa con ancora in testa quanto aveva letto in precedenza. Passò la serata leggermente distaccato e parlò solo quando veniva interpellato dalla madre, la quale pensò che si trattasse del duro lavoro che faceva e quindi riconducibile alla stanchezza. Andò a dormire poco dopo, erano le circa le 21 e continuava a pensare a quella lettera, addormentandosi pochi minuti dopo sempre con lo stesso pensiero. Era il mattino del terzo giorno successivo all'incontro con il Kazekage, Tidus si alzò come sempre al solito orario, ovvero alle 8:30, in modo tale da prepararsi con calma e cercare di arrivare in orario, ma non ce la faceva mai, era un caso perso. Fece colazione e salì come al suo solito sul tetto, già vestito per andare al Campo Riparazioni, e iniziò a leggere il manga regalato dalla madre, finché non venne disturbato nella lettura da un piccolo corvo il quale, legato ad una zampa, aveva un piccolo biglietto che Kaneko srotolò ed aprì, leggendo.

    CITAZIONE
    Signor Kaneko, è convocato insieme al resto del team 3 nell'ufficio del Kazekage entro un ora,
    cordiali saluti Mikasi asaiaki

    "Finalmente! Magari è tornato qualche Jounin e riuscirà ad affiancarcene qualcuno per delle missioni. E' da giorni che non vedo Jun, mentre ieri non sono riuscito a vedere Shigeki, di Juro mi interessa poco sinceramente. Sono le 9 in punto, tra un'ora sono le 10 quindi non mi toccherà andare al campo e vedere il Signor Arashi, quanto ho letto ieri mi è rimasto ancora in testa e difficilmente se ne andrà.. non so se dire ciò che ho letto al Kazekage ora o tacere e attendere. Non so che fare..." Mentre continuava a pensare a se parlare o meno con il Kazekage, uscì di casa rapidamente salutando la madre, raccolse il proprio zaino, e uscì quindi dall'abitazione, dirigendosi verso la Magione del Kazekage stesso per rispondere alla sua chiamata. Mancavano circa 20 minuti all'incontro, aveva già percorso un bel pezzo di strada e non mancavano molti metri per raggiungere il luogo prestabilito, fin quando Tidus non vide qualche metro più avanti un ragazzo più alto di lui, capelli marroni, una giacca senza maniche e pantaloni di colore rosso.. era Shigeki! -Shigeki! Fermati Shigeki, aspettami!!- Fece una rapida corsa raggiungendo qualche secondo dopo il suo amico che si era fermato apposta per attenderlo,-Hai ricevuto anche tu la lettera?- -Lettera? Ah si, quella lettera! Me l'ha portata un corvo, veramente piccolo, a prenderlo nella mano avevo paura di schiacciarlo ahaha!- -Ahahaha, sei sempre il solito. Non manca molto all'orario prestabilito, credo che ci convenga muoverci.- Rispose con un cenno della testa Uchita e i due si incamminarono insieme verso la magione del Kazekage, arrivandoci 5 minuti prima dell'orario che vi era scritto sulla lettera. Salirono rapidamente una rampa di scale e pochi metri dopo si ritrovarono davanti alla porta del Kazekage, laddove Kaneko bussò entrando poi subito dopo seguito a ruota da Shigeki. All'interno della stanza vi erano già Jun e Juro ad attenderli con quest'ultimo che guardava in loro direzione con un sorrisino e uno sguardo di sfida. -Era ora, idioti!- Shigeki fece per rispondere, ma Tidus lo bloccò, facendogli notare la presenza del Kazekage e ciò riuscì a calmare Uchita che andò poi a sedersi sul divanetto accanto ai due, seguito da Tidus. Il Kazekage era seduto dietro la scrivania, aveva seguito più o meno ciò che era successo ma non ci aveva dato molto peso, dato che era probabilmente al corrente di quanto era capitato all'esame dell'accademia. Osservò uno per uno negli occhi, poi prese a parlare. -Bene team 3 ho una missione per voi, purtroppo i jounin sono ancora tutti occupati così voi sarete aiutati e capitanati da una persona che conoscete molto bene... Kazu entra pure- "Kazu? Non sarà quel Kazu..." Alle spalle dei ragazzi si aprirà lentamente la porta della stanza e dalla stessa entrerà proprio Kazu Uzumaki, il Sensei che aveva guidato i quattro durante tutto l'esame dell'accademia. Egli saluterà con un cenno della mano tutti e quattro, lasciando poi parlare nuovamente il Kazekage. -lui ragazzi sarà il vostro mentore, tra pochi giorni Kazu Uzumaki diverrà un jounin a tutti gli effetti quindi direi di cominciare... team tre vi affido una missione di livello D molto semplice- Prese e una mappa e la aprì velocemente, distendendola per la scrivania e invitando gli altri cinque ad avvicinarsi per controllare meglio. Stava indicando una catena montuosa che si estendeva per diverse centinaia di Km ed essa si trovava nel Paese dei Fulmini, decisamente distante da dove erano ora ma soprattutto anche con un clima sicuramente diverso, totalmente l'opposto. Mentre indicava diverse zone nella mappa, continuava a parlare. -allora ci sono arrivate diverse segnalazioni, in cima a questa montagna vi è secondo alcuni racconti una gemma preziosa, non so se è vero ma secondo i racconti quella gemma renderebbe ricco qualunque villaggio, ci permetterebbe di potenziare le difese, sia chiaro io non credo alla sua esistenza, si tratta più che altro di leggende e miti ma tanto vale mandare qualcuno a vedere no? poi voi 4 dovete fare esperienza quindi questa prima missione sarà questa, molto semplice e poco pericolosa apparte per il freddo eheheh comunque prima di partire tenete, per i giovani Genin vi sono dei fondi speciali in questi casi, ognuno di voi ha a disposizione 300 ryo da spendere in armeria.... un ultima cosa... volete qualcosa da bere?- "Una gemma preziosa? Ci manda in un luogo così lontano per una gemma che probabilmente nemmeno esiste? Dobbiamo fare esperienza, ma potrebbe rivelarsi pericoloso. In ogni caso la cosa peggiore è andare in missione con Juro, non lo sopporto. Il nostro Jounin si è rivelato essere proprio Kazu Uzumaki, alla fin fine, per quanto possa essere severo, credo sia la scelta più giusta perché ci conosce più di tutti gli altri.. vedremo come si evolverà la situazione." All'offerta di una bevanda da parte del Kazekage, tutti risposero di si e quest'ultimo versò nei bicchieri dei quattro ragazzi del semplice tè, mentre nel suo e quello del Sensei Uzumaki, un qualcosa di diverso, una bevanda che appariva decisamente strana. Ci si scambiò diverse chiacchiere e ci sembrò essere un'ottima armonia, quando improvvisamente Tidus si accorse che Kazu lo stava osservando, non si sa da quanto, ma era lì con gli occhi puntati su di lui, ed era lo stesso sguardo di quando è intervenuto ad interrompere il suo attacco diretto verso Juro durante l'esame. Quello sguardo a Tidus non piaceva per niente e, non si sa perché, quello sguardo gli fece ritornare in mente ciò che aveva letto il giorno prima nella tenda al Campo Riparazioni, ma che non aveva ancora avuto il coraggio di dire e che probabilmente non avrebbe detto in questo momento. Passati insieme una quindicina di minuti, il Kazekage congedò infine il Team 3 e il loro nuovo Jounin che uscirono fuori dalla magione e, una volta messo il piede fuori, Uzumaki si voltò verso di loro, guardandoli attentamente. -allora ci rincontriamo ragazzi... sappiate che le cose ora si fanno serie, questa è una missione ufficiale, vi ho già visto combattere e vi posso assicurare che fate pena... dovrete cercare di migliorare, dopo la missione faremo alcune giornate di lavoro intenso e durante questo viaggio anche alcuni allenamenti veloci, non voglio fallire la missione per colpa vostra anche se è di livello D... Juro Sato e Tidus Kaneko, non voglio vedervi mai battibeccare chiaro? si vede lontano un miglio che non vi sopportate cercherete da questo momento di essere amici... ora andate a comprare le cose... ci vediamo all'ingresso del villaggio tra 1 ora - Ci fu un rapido sguardo tra Tidus e Juro mentre il Sensei parlava appunto dell'astio che vi era tra loro, tuttavia dovevano convivere e conviverci e quindi, terminato il discorso, obbedirono alle parole del Sensei e si diressero verso l'armeria per comprare ciò che sarebbe potuto tornare utile durante la missione. "Io ho già acquistato qualche cosa la mattina prima della prima udienza, a saperlo avrei atteso. Nel mio portakunai ho già diversi oggetti ma credo che un paio di Sigilli Esplosivi in più non mi farebbero male. Ok, presi... uhm, cosa mi potrebbe servire ora? Ho 200 Ryo da spendere.. un auricolare! In missione potrebbe sempre tornare utile." Tidus si diresse poi verso il bancone e salutò il vecchio che lo aveva servito solamente tre giorni prima, appoggiò gli oggetti sul bancone e consegnò poi i soldi, uscendo fuori con tutto l'occorrente. Decise di non attendere gli altri e di avviarsi già verso l'ingresso del Villaggio, volendo anche pensare agli sguardi che Kazu gli lanciava, agli allenamenti di cui aveva parlato, al fatto di andare d'accordo con Juro e, ancora, alla lettera letta il giorno precedente. Preso troppo dai suoi pensieri, non si accorse di prendere la strada più lunga per avviarsi verso l'ingresso del villaggio arrivandoci poi quando tutti erano già lì e mancava solo lui, ma era comunque in orario, fortunatamente. "Fiu, mi è andata bene.. arrivare in ritardo anche in quest'occasione non sarebbe stata un'ottima cosa. Ho lasciato un messaggio a mia madre prima di uscire, in caso non torni saprebbe il motivo. Spero che mio padre torni in questo periodo in cui sarò assente... beh, si comincia! L'avventura ha inizio!!" -impiegheremo 3 giorni per arrivare quindi abbiamo un pò di tempo... muoviamoci.- Si misero tutti in fila, uno di fianco all'altro. Finalmente! / Evviva la nostra prima missione!! / Sinceramente ragazzi, io ho un po' paura.. / Pft, sarà un viaggio terribilmente palloso con questi come compagni.. Zaino in spalle e pronti per la loro prima missione, il Team 3 mise piede fuori dal Villaggio iniziando il loro lungo viaggio verso il Paese dei Fulmini





    ACQUISTI:
    -Sigillo Esplosivo x 2: 100 Ryo
    -Auricolare x 1: 200 Ryo

    Costo Totale: 300 Ryo
90 replies since 29/5/2011
.
Top