Votes given by Misaki Mei

  1. .
    Un energia gialla senza accademia 40enne non ci vedo nulla di male a questo punto :asd:
  2. .
    Nome PG: Bercouli Wan
    Villaggio di appartenenza: Kirigakure
    Età: 40
    Clan di appartenenza:*
    Personaggio a cui vi ispirate: Bercouli Synthesis One (Sword Art online)
    Abilità Innata/Demone: Via del Samura
    Come hai conosciuto il gdr: Ex utente


    So che l'età è avanzata, ma sono un vecchio vecchio utente....volevo chiedere di ricominciare, ma se ho letto bene non serve che rifaccia l'accademia, pur volendo chiedere un cambio di innata....e mi piacerebbe avere un personaggio di età avanzata, che abbia una sua senilità mentale e una sua saggezza
  3. .
    CITAZIONE
    Nome Arma: 砂漠の魔女
    Sabaku no Majou La Strega del Deserto
    Descrizione:

    Arma pesante.
    Scettro con un complesso cristallo sulla sua cima

    s4-c78577a3244d890e2cc509901055f0b4
    Quest'ultimo in realtà contiene dei sigilli (4) che permettono di trasportare un considerevole quantità di sabbia,il doppio di quella della giara sostituendola di fatto, permettendo di utilizzare tecniche a viola/nera senza dover creare nuova sabbia con l'innata.
    In alternativa ogni sigillo può contenere 4 dosi della "sabbia velenosa" Hangyaku
    Ogni sigillo è indipendente dall'altro in modo che possono, a seconda dell'utilizzo e della necessità, aperti tutti assieme o singolarmente.
    Per aprire ogni sigillo si deve utilizzare un azione gratuita.
    A ogni utilizzo del terzo e quarto sigillo essi dovranno essere ricaricati o con nuova sabbia velenosa (che deve essere acquistata) o con sabbia normale con una spesa di 10 punti chakra per sigillo
    Resistenza: //
    Energia: nera
    Costo: 1500

    Collocazione: in mano

    Mia personale variante della giara ...

    Edited by white eye princess - 15/5/2020, 17:03
  4. .
    Survival Battle





    Il Battle Survival è una prova estrema di forza a cui qualunque utente può partecipare con il proprio Pg. Consisterà in una serie di scontri consecutivi e terminerà solo quando l'utente andrà KO o dichiarerà la resa. Ogni turno si aggiungeranno sempre più avversari, che andranno via via ad aumentare di livello e forza. Per ogni nemico sconfitto si otterranno 1 o più Punto Survival a seconda della tipologia di avversari. I punti ottenuti potranno essere usati, in qualsiasi momento, per acquistare un premio presente nella lista sottostante.
    Il punteggio della Classifica invece conterà il numero di nemici sconfitti, e indistintamente dalla tipologia (avversari normali o Boss) ogni singolo avversario abbattuto conterà 1 solo punto.
    NB: Come per ogni attività del Gdr, se si intraprende la Battle Survival non sarà possibile fare altro (Missioni/Addestramenti/Etc.), ma essendo una prova di forza ci si potrà ritirare in qualsiasi momento, facendo risultare come punteggio il numero di nemici sconfitti fino alla propria resa.
    Si sarà esentati dai 2000K minimi previsti dai normali post visto che saranno tutti di combattimento e non verranno nemmeno dati voti, ciò non toglie che bisognerà comunque ruolare, previo annullamento della prova qualora la si porti avanti in modo sciatto.



    >> Sia Admin che Moderatori possono seguire i combattimenti in Arena per la Battle Survival e ognuno non ne potrà dirigere più di uno solo. Ovviamente, andrà fatta apposita richiesta in sezione e nel caso ci sarà una serie di richieste, si seguirà l'ordine cronologico in cui gli utenti hanno postato.
    >> Si potrà ripetere la Battle Survaival quante volte si vuole, non c'è un limite di volte. Permettendo così agli utenti di vedere i propri miglioramenti cercando di raggiungere punteggi sempre più alti e confrontarsi con gli altri. Questo sempre rispettando la turnazione delle richieste.
    >> Il combattimento seguirà le normale regole previste nel Nif , unica eccezione che si sottolinea è che a prescindere dal numero di nemici che ci si troverà davanti, anche utilizzando più pezzi giocabili (evocazioni/Edo tensei/etc), non si potranno mai eccedere il numero di mosse previste dalla propria energia. Eventuali limiti verranno ovviamente espressi durante lo scontro. Se l'utente è di energia Verde, allora gli avversari potranno dividersi le azioni tra di loro rispettando il limite di quell'energia. Non sono invece previste restrizioni di energia e di numero nelle mosse contro gli avversari. [Es: Avversario a Gialle e Utente a Rossa. L'utente potrà usare tutte le azioni a sua disposizione da energia rossa e anche le tecniche del proprio livello]. Questo varrà però anche per gli avversari, se vi scontrate contro un nemico di energia blue e voi siete di energia rossa, non si sarà alcun limite di energia e l'avversario potrà usare anche tecniche della sua energia contro di voi.
    >> Eventuali Malus ottenuti durante gli scontri non scompariranno alla fine di uno scontro e all'inizio di un altro, in quanto saranno tutti da considerarsi continuativi. Quindi Malus e Slot Danno sono cumulativi di scontro in scontro. Questo varrà almeno fino a che non ci sarà una comunicazione dello Staffer, che sarà quando l'utente abbia raggiunto un certo livello del Survival e i malus verranno curati automaticamente (ma non verranno invece curati gli slot ferita).
    >> Le armi usate si usureranno e consumeranno all'interno del Survival, ma una volta conclusosi recupereranno tutte, come se non fossero mai state usate.
    >> Essendo una modalità a livelli e a difficoltà crescente all'inizio di ogni nuovo livello, ma non tra le varie ondate e all'inizio del combattimento col boss di ogni livello è possibile utilizzare la propria innata o le proprie tecniche segrete come se fosse l'inizio di un nuovo combattimento, quindi come prima azione si potrà attivare l'innata (o aumentarne i livelli ove possibile) o ancora attivare segrete che danno bonus per contrastare difensivamente gli avversari. Ciò però non sarà possibile farlo tra un avversario e l'altro o tra un turno e l'altro, come da regolamento.
    >> Non si otterranno altri premi al di fuori dei Punti Survaival, quindi niente Ppe, Exp o Ryo a fine battaglie. Questo in quanto l'Arena Survival non è diretta a far crescere i Pg, ma a testare la loro forza attuale.


    Esclusivamente al Terzo Livello del Survival verrà data la possibilità di recuperare Chakra e Slot pagandoli in punti Survival, prima che inizi lo scontro:
    - Chakra: 1 punto Survival = 10 Unità di Chakra rigenerato
    - Slot Ferita: 5 punti Survival = 1 Slot Ferita rigenerato
    - Slot Psicologici: 3 punti Survival = 1 Slot Psicologico rigenerato

    Al Quinto Livello invece ad ogni inizio scontro si partirà con tutte le energie al massimo (Chakra/Ferita/Psicologici/Armi tutto rigenerato).



    Classifica Survival
    UtentePunteggio
    1° a parimeritoPandemon & Polverizer*Punteggio ß-Testing per entrambi15
    ////
    ////
    ////
    ...°////



    I Punti Survival ottenuti alla fine potranno essere usati per richiedere particolari premi unici e rari. Si fa presente che le tecniche qui elencate non potranno essere in alcun modo copiate, nemmeno da possessori Sharingan, tanto meno possederle significa poterle ricomprare per cederle ad eventuali Edo Tensei.

    Tecnica Personale Energia Gialla:
    Spendendo i Punti Survival sarà possibile comprare una Tecnica Personale Extra di En.Gialla svincolata dal regolamento sulla tipologia di chakra. Questo acquisto potrà essere fatto una sola volta per tutta la durata del Pg e avrà un costo di 60 PS



    Taglio Midollare (Enzuigiri)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Bisognerà raggiungere le spalle dell'avversario correndo e poi saltando lo si colpirà a piedi uniti alla base della schiena. Il colpo subito sarà abbastanza forte e debilitante, tanto da sottrarre 1 azione gratuita qualora si venga colpiti in pieno.
    Consumo: 16
    Danno: 2-5
    Richiede: Forza 3; Velocità 4; Abilità Corporee Lv.2
    Costo: 20 PS
    Energia: Verde



    Arte del Tuono: Scossa di Fulmini Viola (Raiton: Raishinsen)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Portando le mani davanti a sé si lascerà fluire una piccola corrente di fulmini violacei che si estenderanno per massimo due metri. L'attacco non è molto potente, ma permette di sbalzare indietro l'avversario di 4 metri oltre a una paralisi lieve.
    Consumo: 14
    Danno: 2-3
    Richiede: Raiton; Destrezza 4; Zen 2;
    Costo: 20 PS
    Energia: Verde



    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Tajū Kage Bunshin no Jutsu) [Tecnica Avanzata]
    Tipo: Hijutsu Modulare
    Posizione delle mani: Cavallo
    Livello: B
    Descrizione: Questa è la vera tecnica della moltiplicazione del corpo, inventata dal Secondo Hokage, Tobirama Senju. Si presenta con le stesse modalità della Tecnica della Moltiplicazione Superiore, con la possibilità di creare diversi cloni reali che potranno essere utilizzati in battaglia. Rispetto però alla tecnica base, questi avranno delle piccole differenze, che creeranno Vantaggi e Svantaggi rispetto alla tecnica base:
    Vantaggi:
    - I cloni non scompariranno semplicemente venendo colpiti, risultando quindi più resistenti dei normali. Avranno 5 Slot Ferita a testa. Solo una volta azzerati questi scompariranno. Ciò li renderà più difficili da abbattere. Di conseguenza, qualsiasi tecnica che miri a distruggere i cloni, dovrà sempre azzerare i loro slot per abbatterli tutti;
    - Ogni clone creato durante una missione o un duello, ricaverà un'esperienza personale che trasmetterà direttamente al proprio creatore una volta scomparso. Per ogni clone creato quindi a fine Missione/Duello/Quest/Esame --> (che però comprendono un combattimento) si riceveranno 4 Exp Extra nelle ricompense finali;
    - Le copie potranno essere create in un raggio massimo di 5m, ma se si possiedono Abilità Zen Lv.6 il raggio aumenterà a 7m;
    Svantaggi:
    - Questa tecnica risulterà molto più faticosa da usare, oltre infatti a richiedere un costo di creazione più alto per singola copia, invece di passare un solo punto chakra, bisognerà passarne 2.
    - Inoltre, quando la copia scomparirà, non tutto il chakra passato tornerà all'utilizzatore del jutsu, ma solo il 50%. Quindi se si passano 2 unità di chakra minime, quando scomparirà la copia ne ritornerà solo 1. Se ad esempio si passano 50 unità di chakra, se ne recupereranno solo 25 quando la copia scomparirà volontariamente o in modo forzato.
    - Il numero di copie creabili con questa tecnica è decisamente minore rispetto a quella base ad En. Rossa: Max 1 Copia; En. Blu: Max 2 Copie; En. Viola: Max 3 Copie; En. Nera: Max 4 Copie. Qualora ad impararla però siano dei possessori di Bijuu il numero di copie si innalzerà di 1 per i bijuu da 1 a 6 code, mentre si innalzerà di 2 per i bijuu da 7 code in su.
    Consumo: 8 per copia + Chakra minimo da cedere alla copia 2
    Richiede: Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) [Tecnica Base]; Zen 5
    Costo: 120 PS
    Energia: Rossa



    Arte del Tuono: Trappola della Tigre (Raiton: Torabasami)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre - Pecora - Coniglio - Serpente
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che può funzionare come un semplice attacco o come una vera e propria trappola e che nel caso seguirà il regolamento apposito.
    Se utilizzata normalmente, dopo aver composto i sigilli sotto all'avversario compariranno dei glifi di chakra Raiton da cui fuoriuscirà il muso di una tigre che attaccherà il nemico provando a morderlo con ferocia lasciandogli sul corpo i segni del morso.
    In alternativa il ninjutsu potrà essere posto sul campo di battaglia come una trappola e attivarsi solo quando qualcuno calpesta l'area interessata [1 x 1 metro] attivando gli effetti della tecnica. La trappola sarà quasi invisibile e avrà un valore fisso di tecnico/meccaniche pari a 4, ma con il bonus di non poter essere disinnescata, ma solo evitata. In questo caso bisognerà pagare il costo in chakra della tecnica e utilizzare una "Tecnica non offensiva - Energia Rossa"
    Consumo: 30
    Danno: 3-6
    Richiede: Raiton; Destrezza 5; Intellettive 3;
    Costo: 35 PS
    Energia: Rossa



    Arte del Fuoco: Barriera di Fiamme Assassine (Katon: Ensakkai)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre - Drago - Coniglio
    Livello: B
    Descrizione: Si soffieranno delle fiamme dalla propria bocca rivolte al terreno, creando un'onda di fuoco che si innalzerà per un paio di metri circa. L'onda si dirigerà verso l'avversario sommergendolo con le fiamme. Aumentando il chakra usato per la tecnica si potranno creare più fiamme, allargando l'onda, in tal modo sarà possibile colpire fino a due bersagli vicini tra di loro max 4m.
    Consumo: 25 (x singolo bersaglio) 35 (per 2 besagli)
    Danno: 3-6
    Richiede: Arte del Fuoco; Destrezza 6; Zen Lv. 3; Intellettive Lv. 2
    Costo: 35 PS
    Energia: Rossa



    Arte del Tuono: Scintilla Elettrica (Raiton: Hiraishin)
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Toccando e mantenendo il contatto fisico con l'avversario si alzerà un braccio caricando una buona dose di chakra Raiton. A questo punto delle dita si genererà una corrente elettrica di media potenza che passando attraverso il proprio corpo verrà trasferita a quello nemico colpendolo con forza.
    Consumo: 25
    Danno: 2-6
    Richiede: Raiton; Zen 4; Forza 5
    Costo: 35 PS
    Energia: Rossa



    Ultimo Bagliore (Zankō)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Si scatterà verso l'avversario con la propria spada sguainata e utilizzando il chakra per accelerare all'ultimo istante si porterà un fendete che lascerà una piccola scia luminosa in concomitanza del colpo portato. Se colpiti in pieno si aprirà una ferita che, se non curata, porterà alla perdita di uno slot ferita aggiuntivo alla fine del turno avversario.
    Consumo: 32
    Danno: 3-5
    Richiede: Spada (minimo Tōken); Velocità 7; Forza 5; Corporee 4; Zen3;
    Costo: 40 PS
    Energia: Rossa



    Arte del Tuono: Respiro Elettrico (Raiton: Ibuki)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cane - Coniglio - Bue
    Livello: B
    Descrizione: Si concentrerà il chakra elettrico nel proprio pugno in gran quantità, poi correndo contro il nemico si salterà in alto e sferrando il pugno nella direzione del bersaglio si scaglierà una scarica elettrica abbastanza potente. Bisognerà trovarsi massimo a 4m dall'avversario. Se colpito questi riceverà una paralisi lieve nella zona interessata dalla scarica.
    Consumo: 28
    Danno: 2-6 + Paralisi Lieve
    Richiede: Arte del Tuono; Destrezza 5; Velocità 5; Zen Lv. 2
    Costo: 40 PS
    Energia: Rossa



    Arte del Fuoco: Proiettile Fiammeggiante (Katon: Dan Homura)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Drago - Bue - Cavallo
    Livello: B
    Descrizione: Si creerà una sfera grande quanto una palla tra le proprie mani, che verrà scagliata a gran velocitò contro l'avversario. La tecnica di per se non è molto potente, ma compensa la sua forza con la sua velocità, godendo di un bonus di +1 alla destrezza.
    Consumo: 30
    Danno: 3-5
    Richiede: Arte del Fuoco; Destrezza 5; Zen Lv. 2
    Costo: 40 PS
    Energia: Rossa



    Pugno di Spinta (Seikentsuki)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Si sferrerà un potente pugno caricato con il chakra al volto dell'avversario e se colpito questo verrà sbalzato via di 5m. A sua volta si potrà usare la tecnica anche per sferrare nell'immediato un secondo attacco contro un secondo bersaglio. Qualora infatti nelle vicinanze del primo bersaglio ce ne sia un secondo, a patto che il primo sia stato colpito in pieno, lo si potrà direzionare contro il secondo bersaglio, facendo in modo che questi vadano a sbattere. Per fare ciò bisognerà però consumare un Attacco Semplice e su questo di avrà un bonus di +0.5 al calcolo finale.
    Consumo: 30
    Danno: 3-6 per il primo bersaglio // 3-5 per il secondo
    Richiede: Forza 7; Abilità Corporee Lv.4
    Costo: 45 PS
    Energia: Rossa



    Arte dell'Acqua: Orca (Suiton: Oruka)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue - Coniglio - Drago - Serpente - Gallo - Serpente - Coniglio - Uccello
    Livello: A
    Descrizione: Bisognerà prim saltare in aria per diversi metri mentri si compongono i sigilli, dopo di che si condenserà l'umidità nell'aria attraverso un gran consumo di chakra. In questo modo si riuscirà a creare una quantità immane di acqua che verrà scagliata dall'alto verso il basso con enorme violenza. Tutta l'acqua così generata ricomprirà una superfice di 20mx20m e coinvolgerà fino ad un massimo di 3 bersagli presenti nell'area interessata. Nonostante non sia molto veloce come tecnica, la grande quantità di acqua la rende difficile da schivare. Inoltre se presenti più bersagli, questi verranno allontanati tra di loro di 6m. Ultimata la tecnica l'acqua sarà talmente tanta che non scomparirà, rimarrà per tutto il duello.
    La tecnica è utilizzabile una sola volta per duello, in quanto non si potrà più condensare altra acqua dall'aria.
    Consumo: 60
    Danno: 5-7 per tutti quelli colpiti
    Richiede: Arte dell'Acqua; Destrezza 7; Volontà 3; Zen Lv. 4; Fisico Chimiche Lv.3
    Costo: 60 PS
    Energia: Blu



    Arte del Tuono: Scissione del Cielo e della Terra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue - Coniglio - Drago - Serpente - Gallo - Bue
    Livello: A
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà una sfera di elettricità davanti alle proprie mani dalla quale si distaccheranno una serie di proiettili elettrici che verranno scagliati in successione contro il bersaglio. L'attacco si concluderà con un'ultima scarica elettrica successiva ai proiettili che genererà una forte esplosione. Se colpiti in pieno dalla tecnica oltre ad un ingente danno, si riceverà un Paralisi Media.
    Consumo: 50
    Danno: 4-7 + Paralisi Media
    Richiede: Arte del Tuono; Destrezza 7; Zen Lv. 4
    Costo: 60 PS
    Energia: Blu



    Ultimo Istante (Setsuna)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Utilizzando la propria velocità e abilità sarà possibile eludere per un istante la vista avversaria in modo da portarsi di fronte allo stesso senza che questi se ne accorga per poi estrarre la spada e senza fermare la corsa colpirlo con diversi precisi fendenti che lasceranno una scia luminosa in aria. La tecnica si conclude con l'utilizzatore che si ritroverà 2 metri alle spalle dell'avversario. Il Jutsu è molto veloce e risulta perfetto in situazioni in cui si vuole prendere di sorpresa l'avversario concedendo un bonus di +1 alla velocità, ma solo se questa risulta essere superiore ai riflessi avversari e solo per il primo utilizzo.
    Consumo: 50
    Danno: 4-8
    Richiede: Spada (minimo Katana); Velocità 9; Forza 7; Corporee 5; Zen 4;
    Costo: 60 PS
    Energia: Blu



    Arte del Fuoco: Fiamme Cremisi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Portando la mano davanti a sé si creerà un globo di fuoco da cui si distaccheranno una serie di proiettili di fuoco che colpiranno un'area di 10 metri di raggio. Tutti i presenti verranno colpiti dai proiettili e la tecnica terminerà con un'ultima e violenta esplosione su tutta l'area che raderà al suolo eventuali costruzioni. Se colpiti in pieno dalla tecnica si riceverà un'Ustione di 2° grado.
    Consumo: 55
    Danno: 4-7 + Ustione 2°
    Richiede: Arte del Fuoco; Destrezza 9; Zen Lv. 5
    Costo: 65 PS
    Energia: Blu



    Arte del Tuono: Fulmine Viola (Raiton: Shiden)
    Tipo: Nin-Taijutsu
    Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    Livello: A
    Descrizione: Questa tecnica è un'evoluzione del Chidori e la sua caratteristica visibile ad occhio nudo è che le scariche elettriche che si produrranno saranno di un color violetto dovuto alla particolare concentrazione dei fulmini. La particolarità di questa tecnica sta nella sua capacità di lacerazione dei tessuti. I fulimini concentrati risulteranno particolarmente duri al contatto e provocheranno una lacerazione totale al petto con i suoi relativi malus.
    Consumo: 55
    Danno: 5-7 + Lacerazione Estesa
    Richiede: Arte del Tuono; Chidori; Zen 4; Destrezza 3; Forza 5; Riflessi 7
    Costo: 70 PS
    Energia: Blu



    Arte del Fuoco e del Tuono: Tecnica della Fenice di Fulmini (Raika Hōrai no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre - Serpente - Drago- Coniglio - Bue
    Livello: A
    Descrizione: Nella prima parte della tecnica si creerà un disco di elettricità sotto i piedi dell'avversario, mentre l'utilizzatore del jutsu rilascerà un flusso di fiamme dalla propria bocca. Quando le fiamme raggiungeranno l'avversario e il pavimento elettrificato ci sarà una forte esplosione che catapulterà l'avversario indietro di 5m e gli procurerà un Ustione di 2°.
    Consumo: 60
    Danno: 3-6
    Richiede: Arte del Fuoco e del Tuono; Destrezza 7; Zen Lv.4
    Costo: 65 PS
    Energia: Blu



    Arte della Terra e del Tuono: Lancia Terrestre Fulminante (Jirai Sōka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue - Cavallo - Serpente - Tirgre - Cavallo
    Livello: A
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà nei pressi dell'avversario una punta rocciosa sufficientemente grossa che sarà carica di chakra raiton. Se colpito, l'avversario oltre al danno derivante dalla lancia, riceverà anche una scarica elettrica che gli attraverserà il corpo, provocandogli una paralisi media che comporterà un malus alla destrezza di -1 per l'intero turno.
    Consumo: 60
    Danno: 4-7
    Richiede: Arte della Terra e del Tuono; Destrezza 7; Zen Lv.4; Fisico Chimiche Lv.3
    Costo: 60 PS
    Energia: Blu



    Arte dell'Acqua e del Vento: Tecnica dell'Onda Ruggente (Fūsui Rappa no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue - Tigre - Drago - Scimmia - Coniglio
    Livello: A
    Descrizione: SI rilascerà dalla propria bocca una grande quantitò di acqua, che però verrà sospinta fuori utilizzando anche il chakra Futon, che ne incrementerà la potenza. Si formerà un'onda alta circa 3m che travolgerà l'avversario con gran velocità. Si avrà un bonus di +1 sulla destrezza per questo attacco.
    Consumo: 60
    Danno: 4-7
    Richiede: Arte dell'Acqua e del Vento; Destrezza 7; Zen Lv.4; Fisico Chimiche Lv.3
    Costo: 60 PS
    Energia: Blu



    Arte del Vento e del Tuono: Uragano Rasengan (Fūton Raiton: Gufū Raisengan)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizione delle mani:Nessuna
    Livello: S
    Descrizione: Si inizierà con il richiamare un normale rasengan a cui verranno gradualmente aggiunti prima il chakra di elemento vento e poi quello di tipo tuono. Ne uscirà un rasengan da colore blu elettrico insento e luminoso, con scariche elettriche tutte intorno al suo moto vorticoso. Riuscendo a colpire l'avversario con questa tecnica in pieno petto oltre a procurargli ingenti danni respingendolo indietro per 10m, gli si infliggerà una paralisi grave e la perdita di 2 slot azioni gratuite.
    Consumo: 85
    Danno: 4-9
    Richiede: Arte della Vento e del Tuono; Zen lv.5; Fisico Chimiche Lv.4
    Richiesta Extra: Bisognerà conoscere una delle due tecniche Arte del Vento Rasengan oppure Arte del Tuono: Rasengan Fulmineo
    Costo: 100 PS
    Energia: Viola



    Arte dell'Acqua e del Vento: Tempesta Divina Violenta
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Cane - Cinghiale - Serpente - Topo - Scimmia - Gallo - Serpente - Lepre - Tigre
    Livello: S
    Descrizione: Tecnica estremamente potente e versatile tanto da poter riuscire a cambiare radicalmente il campo di battaglia. In grado di sradicare gli alberi questo jutsu risulta essere un'arma a doppio taglio in quanto anche l'utilizzatore ne sarà soggetto. Combinando il Suiton al Futon l'utilizzatore creerà delle nuvole sopra il campo di battaglia che daranno inizio ad una fortissima tempesta che diminuirà di 1 slot il danno di tecniche Katon, di tecniche derivata dall'innata della Sabbia, del Fumo, della Lava, degli Origami, del Mokuton, del Ultra illustrazione Animale e dalle seconde innate dell'Arte del Bruciore, dell'Arte del Vapore e inoltre diminuire di 1 la velocità di tutte le creature Volanti. La tecnica oltre a ciò aumenterà di +1 il danno di tecniche Futon, Suiton, di tecniche derivate dall'innata dell'Idratazione e da seconda innate dell'Arte della Tempesta, della Manipolazione Metereologica, dell'Arte del Tifone e inoltre aumenterà di 1 la Forza di tutte le creature acquatiche.
    [N.B. Una volta attivata la tecnica non può essere interrotta, quindi si dovrà pagare il mantenimento fino a che non termineranno tre turni (il tempo della tecnica) dopo di che la tempesta si placherà]
    Consumo: 60 Attivazione + 20 Mantenimento
    Richiede: Chakra Vento e Acqua; Zen 5, Destrezza 8
    Costo: 120 PS
    Energia: Viola



    Kote (小手)



    Categoria: Arma Leggera - Arma Ninja Scientifica
    Descrizione: Si tratta di una potente arma scientifica, che faciliterebbe la vita di qualsiasi ninja. Richiama la forma di un guanto e per tale motivo va indossata al braccio. Grazie a quest'arma sarà possibile utilizzare jutsu sigillati in piccoli rotoli. I jutsu che potranno essere sigillati, potranno essere o Ninjutsu o Nin-Taijutsu, ma che siano di attacco, di difesa diretta o di supporto. [Ad esempio non sarà possibile di certo sigillare tecniche di tipo ambientali, che modificano il paesaggio. Per sicurezza prima di sigillare una tecnica andrà richiesta conferma ad uno Staffer]. La particolarità è che non solo si potranno sigillare le proprie tecniche, potendole riutilizzare in qualsiasi momento, ma anche tecniche altrui (Pg o Evocazioni).
    SI potranno immagazzinare tecniche:
    - Tecniche Elementali e non (anche di elementi che non si conoscono)
    - Tecniche di Innate
    - Tecniche di Supporto (come ad esempio cloni)
    Ci saranno però delle limitazioni:
    - Si poranno immagazzinare tecniche Max si Energia Rossa
    - Un volta utilizzata, la tecnica andrà persa, in sostanza è usa e getta.
    - Il valore di attacco delle tecniche immagazzinate non può sforare. Anche se immagazzinata con un valore 11, il massimo valore rilasciabile al momento dell'esecuzione sarà sempre 10. Si potrà al massimo seguire poi il regolamento sulla superiorità delle tecniche.
    - Si possono possedere contemporaneamente Max 3 Rotoli, che saranno piccoli e andranno inseriti stesso nel Kote.
    Rotoli Kote: (0/3)
    Energia: Blu
    Costo: 150 PS (ogni due utenti che prendono l'arma il prezzo aumenterà di 20 PS)
    Collocazione: sul braccio

    Attenzione: Al momento dell'acquisto del Kote, i primi due Rotoli Kote saranno in omaggio
    Rotoli Kote
    Categoria: Arma Leggera - Arma Ninja Scientifica
    Descrizione: Si tratta di piccoli rotoli che possono contenere delle tecniche sigillate, da poter usare successivamente con il Kote. Per sigillare le tecniche al loro interno bisognerà utilizzare la Tecnica del Confinamento (Fūnyū no Jutsu) che si trova nel Rotolo delle Tecniche Comuni. La tecnica dovrà essere sigillata volontariamente dall'utente, non potrà essere assorbita in modo difensivo.
    Energia: Gialla
    Costo: 20 PS
    Collocazione: nel Kote

    Regole Utilizzo Kote


    Essendo un'arma particolare, il Kote permetterà di utilizzare tecniche pur non possedendone le Statistiche, le Abilità o gli Elementi richiesti, con la possibilità di utilizzare anche tecniche di Innate. Tutto ciò è consentito però con tecniche di Energia Massima fino a Rossa.

    Chakra: Utilizzare le tecniche richiederà comunque del chakra e quello da pagare sarà lo stesso quello previsto dalla tecnica.

    Utilizzo in Combattimento: Per utilizzare la tecnica del Kote, anzitutto bisognerà usarà un'Azione Gratuita per scegliere il rotolo che si vuole usare e poi indicare nel Riepilogo la Tecnica Offensiva o Non Offensiva a seconda dell'energia della tecnica sigillata. Utilizzato il rotolo la tecnica andrà persa.

    Utilizzo Rotoli Kote: I rotoli Kote sono usa e getta. Un volta sigillata la tecnica e dopo averla usata, questi andranno solamente buttati, non potranno essere riutilizzati per sigillare una nuova tecnica. Di conseguenza, bisognerà ricomprarne di nuovi. Il limite massimo di Rotoli Kote che si possono possedere è pari a 3.
    Per sigillare una tacnica il rotolo diventerà di grandezze pari ad un rotolo base e successivamente tornerà ad essere piccolo.



    image_by_nifgdr-dccbab1
    Bomboletta Spray Rigenerante
    Descrizione: Si tratta di una bomboletta spray che contiene una specifica formula rigenerante che permette di aiutare il recupero durante le battaglie. Spruzzandoselo sopra le ferite sarà possibile cicatrizzare i tagli bloccando così il sanguinamento creato da armi da taglio o tecniche massimo di energia Rossa.
    Se utilizzato al termine di un combattimento inoltre permette di recuperare 2 slot ferita, molto utile per non finire in infermeria dopo una missione.
    Durata: 5 Applicazioni
    Energia: Rossa
    Costo: 45 PS
    Collocazione: Porta medicinali (Tasca Farmaci Comuni)



    Smoke-Flash_Bomb
    Fumogeno Bomba
    Categoria: Arma Piccola
    Descrizione: Si tratta di un piccolo rotolo che svolge una doppia funzione, tatticamente molto utile. Lanciando l'arma questa esploderà creando una luce accecante unita a un fortissimo suono in un raggio di 5 metri dal punto della deflagrazione. Se colpito, per gli attacchi successivi l'avversario avrà un forte malus dovuto alla perdita di due sensi, vista e udito. Per l'attacco successivo a questo lo stordimento sarà tale da avere un malus di -1 alla velocità e -1 ai riflessi, che diminuirà a -1 ai riflessi per il secondo attacco successivo, sparendo poi per un'eventuale quarto attacco. Se presi di striscio invece si subirà solo un malus di -1 ai riflessi per l'attacco successivo.
    L'utilizzatore sarà esente dagli effetti dell'arma solo se al di fuori del raggio d'azione della stessa.
    In missioni massimo di Lv B si potrà utilizzare preventivamente quest'arma per cogliere di sorpresa i nemici prima di una battaglia con riepilogo. Scrivendo al master preposto prima che inizi il combattimento si potrà stordire l'avversario, così facendo durante il primo turno di combattimento l'avversario avrà un malus di -0,5 a qualsiasi calcolo per il primo attacco portato o per il primo attacco da cui si dovrà difendere (dipende se il png inizia per primo o per secondo).
    Velocità: 5
    Energia: Rossa
    Costo: 25 PS
    Collocazione: Prende il posto di un rotolo piccolo



    Mirror_Drones
    Droni Specchio
    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Si caricherà un numero specifico di droni con il proprio chakra e li si lancerà in aria in modo da fargli prendere il volo. I droni inizieranno a volare a 3 metri da terra perlustrando il perimetro intorno all'utilizzatore, e spostandosi con esso, in un raggio che varierà rispetto al numero di droni utilizzati:
    1 Drone: 2 metri
    2 Droni: 5 metri
    3 Droni: 7 metri
    4 Droni: 10 metri
    Ogni volta che qualcuno, amico o nemico, entrerà all'interno del perimetro, si potrà far scagliare ai droni una potente scarica di chakra che sarà utilizzabile sia in fase offensiva che difensiva.
    Offensivamente i droni utilizzeranno una Azione Base - Attacco Semplice e il calcolo da seguire è [(Destrezza Ninja + Velocità Drone)/2]. Ogni drone potrà portare un massimo di 1 attacco a testa a turno, per un totale di 3 attacchi a turno da differenti droni, ciò dipende da quanti droni si sono fatti volare. Alternativamente si potrà decidere di potenziare l'attacco dei droni facendoli attaccare tutti insieme, in questo caso un drone porterà una Azione Base - Attacco Semplice e gli altri daranno supporto utilizzando a loro volta un Attacco Semplice, potenziando l'attacco.
    1 Drone: Impossibile dare superiorità
    2 Droni: +0,5 al calcolo finale
    3 Droni: +1 al calcolo finale
    4 Droni: +1 al calcolo finale e +1 al danno (il quarto drone non utilizzerà attacchi semplici, ma servirà solo a potenziare ulteriormente il danno)
    Difensivamente i droni potranno attaccare, ma non faranno danno. Utilizzando una "Difesa Semplice" lasceranno partire un attacco che costringerà l'avversario a cambiare direzione rallentandolo e causandogli un malus di -1 alla velocità per il tempo del primo attacco. In caso di attacchi in superiorità numerica i droni non rallenteranno chi porta il colpo, ma arresteranno la corsa degli alleati che vogliono dare supporto, eliminando in questo modo il bonus. Anche in questo caso il numero di Droni identificherà quanti avversari si possono rallentare e per ogni drone in più si utilizzerà una "Difesa Semplice" aggiuntiva.
    1 Drone: 1 alleato
    2 Droni: 2 alleato
    3 Droni: 3 alleati
    4 Droni: //
    Per ogni attacco (offensivo o difensivo) i droni utilizzeranno il chakra donato dal ninja e una volta terminato torneranno a terra, inutilizzabili, così come avranno bisogno di un quantitativo fisso di chakra per l'attivazione e il mantenimento che costerà una Azione Gratuita.
    Ogni Drone avrà degli slot ferita che una volta azzerati non permetteranno più al drone di volare, inoltre questi non potranno difendersi, quindi ogni attacco nei loro confronti farà sempre danno massimo. Volendo però il ninja potrà provare a difendere i droni come se fossero dei compagni.
    Danno: 3-5
    Velocità: 6
    Chakra: 1 Attivazione; 1 Mantenimento; 5 per ogni attacco (offensivo o difensivo) a Drone
    Riserve: (0/18) a Drone
    Slot Resistenza: 8 a Drone
    Energia: Rossa
    Costo: 180 PS
    Collocazione: Agganciati alla schiena o in un rotolo medio



    Mitragliatore di Chakra
    Categoria: Arma Pesante
    Descrizione: Arma ninja dall'incredibile velocità, ma dalla bassa potenza in grado però di tenere a bada più nemici contemporaneamente. Si tratta di un vero e proprio mitragliatore che viene alimentato con il chakra dell'utilizzatore. Impugnando l'arma si immetterà il proprio chakra all'interno e questa inizierà a mitragliare l'avversario con veri e propri proiettili di chakra. La quantità dei colpi al secondo sarà tale da lasciare poche chance di difesa agli avversari, creandogli però poco danno.
    Si potrà sparare a un massimo di 8 metri da sè, ma con una singola scarica orizzontale sarà possibile colpire fino a due avversari che non distino più di 4 metri l'uno dall'altro.
    Per ogni attacco portato si utilizzerà una "Azione Base - Attacco Semplice" e il calcolo da seguire è [(Destrezza Ninja + Velocità Arma)/2]
    L'arma tuttavia non sarà utilizzabile per più di due turni consecutivi altrimenti si surriscalderà troppo, diventando inutilizzabile.
    Danno: 1-2
    Velocità: 8
    Chakra: 5 ad attacco; 10 per la scarica orizzontale
    Energia: Blue
    Costo: 200 PS
    Collocazione: Sulla schiena o il un Rotolo Grande



    Jutsu_Absorption_Arm
    Guanto Assorbi Jutsu
    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Si tratta di un guanto dalle dimensioni non troppo contenute che si espande fino a metà braccio ingrandendosi leggermente, con al centro del palmo un simbolo circolare che viene utilizzato per l'apposita tecnica. Il guanto di per sé non ha funzioni offensive, ma con esso si potranno parare attacchi semplici anche con armi, se queste non sono di energia superiore al guanto. In questo casi si otterrà un bonus di +1 alla resistenza, ma bisognerà scalare dal guanto ogni punto ferita assorbito. Una volta terminati gli slot usura l'arma sarà inutilizzabile.
    Danno: //
    Slot Resistenza: 30/30
    Energia: Blu
    Costo: 170 PS
    Collocazione: Sul braccio

    Tecniche Associate al Guanto:
    Rilascio del Proiettile di Fuoco: Fiammata (Katon Dan: "Homura")
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Utilizzando il proprio guanto Assorbi Jutsu si creerà una piccola sfera di chakra Katon grande 1 metro che verrà lanciata contro il nemico. Si potrà utilizzare la tecnica anche se non si conosce il Katon, basta indossare il guanto apposito.
    Consumo: 18
    Danno: 2-5
    Richiede: Guanto Assorbi Jutsu
    Costo: 20 PS
    Energia: Verde

    Sfera di Assorbimento (Abusōbu Sufia)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Utilizzando il proprio guanto Assorbi Jutsu si creerà una sfera di chakra nero sul palmo della propria mano in grado di assorbire Ninjutsu o Nintaijutsu (che non richiedono un contatto fisico) massimo di energia rossa. La tecnica varrà come parata tramite ninjutsu e si userà quindi il calcolo [(Destrezza+Riflessi)/2].
    La tecnica è utilizzabile una sola volta a turno e può assorbire massimo 3 jutsu a combattimento.
    Consumo: 30
    Richiede: Guanto Assorbi Jutsu
    Costo: 30 PS
    Energia: Rossa




    Col tempo verranno poi inserite nuove tecniche ed armi...






    Edited by Uggi - 16/4/2019, 13:15
  5. .


    Missione Lv B - Nuove Vite




    Utente: Misaki Mei
    Pg: Yukiyo Kirika Misaki



    Richieste:


    //



    Traccia 2:


    Passeranno 8 mesi per permetterti la riabilitazione completa e lo svezzamento del bambino, il quale dirai tu a chi verrà affidato e come verrà gestito, quando sarai in missione (in sintesi, ti do totale carta bianca).
    Verrai richiamata dal capo dell'Akatsuki, e nonostante la ripresa degli allenamenti quotidiani poco alla volta negli ultimi 3/4 mesi, è chiaro che tu non sia ancora pronta a tornare in azione come una volta, forte al 100%.
    bzz.. Kirika... bzz
    Sarai di fronte la sagoma del Capo nella sua versione illusoria.
    bzz.. È tempo che tu torni a scaldarti i muscoli, non stiamo passando un buon periodo ad Ame... bzz
    Chiederai cosa sta succedendo, ovviamente, nonostante qualche informazione ti sia già arrivata all'orecchio, ma per via delle tue condizioni Grey probabilmente non avrebbe voluto farti preoccupare.
    bzz.. Dei rivoltosi si chiedono che fine tu abbia fatto.. In giro pensano ci sia stata una cospirazione contro di te.. E sono nati alcuni gruppi di rivolta, tutti guidati da questo sempliciotto, un certo "Shikari", ex Shinobi del Paese del fuoco, venuto qui ad Ame a nascondersi poichè reo di aver ucciso un proprio commilitone... bzz
    Zetsu, ovviamente, ti passerà la fototumblr_p29rhfO27T1wllf1oo1_1280.
    bzz... Risiede solitamente nelle vecchie fognature del nostro villaggio, devi stanarlo con l'aiuto delle tue marionette e fargli capire che sei tornata, ponendo fine a tutto in maniera diplomatica. Non possiamo permetterci spargimenti di sangue, il popolo lo proclamerebbe un eroe e la guerra civile sarebbe raggiunta,, bzzz,,
    Dì cosa ne pensi, e poi accetta l'incarico.
    bzz... Spero sia tutto chiaro... bzz Ricordati che le fognature sono dei posti molto infetti, sei guarita al 100%? bzzz
    Risponderai affermativamente
    bzz... Ottimo, adesso va... bzzz
    Dirà, sparendo suo solito.
    Zetsu si proporrà di aiutarti, con i suoi poteri la ricerca sarebbe davvero molto semplice, eppure vuoi dimostrare al tuo capo che le tue capacità non si sono affatto affievolite, non vuoi sembrare una buona a nulla.
    Decidi che partirai da sola, chiudi il post mentre descrivi l'ultima notte, prima di partire all'alba dell'indomani.

    Valutazione Traccia 1:


    Che dire, forse per post come questo la valutazione non dovrebbe essere ammessa. È un qualcosa che mi ha toccato, mi hai fatto emozionare. Nonostante la tua assenza, non hai perso il rodaggio, complici anni di esperienza e di questo ne sono davvero felice. Adesso, Uggi mi ha detto che non si ricorda cosa volesse fare ( :yao: ) quindi provvederò io, tenendo presente la piccola richiesta che mi hai fatto, di non coinvolgere la piccola Nico.
    Forse. :fiore:

    Voto complessivo: 7.5



    Considerazioni:

    Per ogni dubbio scrivimi pure via mp :beer: In bocca al lupo! :beer:

  6. .


    Missione Lv B - Nuove Vite




    Utente: Misaki Mei
    Pg: Yukiyo Kirika Misaki



    Richieste:


    //



    Traccia 1:


    Non ti devo dire niente di particolare per questa traccia...Voglio tu mi faccia una buona introduzione, fatta bene e scorrevole, dove ripercorri il percorso lasciato un po' "nell'ombra" e spieghi tu sai cosa, giustificando questo tuo periodo di assenza :fiore:

    (non vedo l'ora di leggere )

    Considerazioni:
    Missione di Lv B, non puoi prendere armi e il chakra che utilizzerai nel corso della missione non lo sprecherai.

    Per ogni dubbio scrivimi pure via mp :beer:



  7. .

    sasha_athena_manga_dress_i__render__by_ladyheinstein-dag9e2k





    Himeko Otonashi

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:
    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg











    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Kasumi (parlato)







    " Kiri "

    "...Passeggiando nella nebbia... "





    La sua risata ha un non sò che di "delizioso" ... neppure quella di mamma è così "melodioso" ...
    Quando poi si aggiunge anche quella "ingenua" di suo figlio ... sembra quasi una di quelle musichette allegre di alcuni giocattoli per bambini!
    ..E tuo padre cosa ha detto???
    !!
    ...Etoo a dir la verità papà non ha detto nulla!! Si è limitato a.... N..nulla!!!
    Zia Kasumi si ferma un attimo per pulire il nasino di Soichi-Kun con un fazzoletto di carta.
    ...
    Perchè tutto quello che fà lei, anche cose "banali" come asciugare il moccio di suo figlio .... sembra sempre così elegante??
    Aya-Chan invece sarà felicissima!!! Aya-Chan?? ...!!! MAMMA!!! Etoo..c..credo di si!!...cioè...lei...avrebbe sempre voluto RIAPRIRE la palestra del nonno!!
    Di nuovo mia zia scoppia in una risata "educata" e "cristallina" per poi ricominciare a spingere la carrozzina per le vie del centro di Kiri.
    Era da molto tempo che non venivo a Kiri ..cioè..nel villaggio di Kiri!...L'isola dove abita mia zia è a un ora di traghetto dal villaggio...di solito per andare da mia zia uso l'Hirashin.....anche se quest'estate l'ho fatto con il traghetto...ma non sono scesa quando siamo arrivati a Kiri..cioè.... sopratutto in questa stagione!
    ..F..freddoooo!!!!....
    Ieri mi ero "teletrasportata" da mia zia ... dovevo parlarle .."potresti..." e stamattina, durante la colazione, mi ha chiesto se volevo accompagnarla a fare shopping.
    Quando il traghetto arrivò al porto del villaggio della nebbia tutto il paesaggio era avvolto da un sottile strato di foschia umida e appiccicosa ..p..per fortuna ho portato la "roba pesante!!" che dava al paesaggio un aspetto allo stesso tempo misterioso e "sonnolento"
    Era così diversa da Suna!
    ...
    Forse era per questo che l'aveva sempre trovato affascinante !!!! però faceva veramente troppo freddo per i suoi gusti!!!
    ..Non avrei mai pensato che tuo fratello "abbandonasse" la carriera di Ninja per riaprire la palestra di arti marziali di... !!!
    Stava per dire "papà"? ..., "famiglia"?? ...
    Effettivamente lei e mamma sono sorellastre ..stessa mamma ma padri diversi... e LEI non ha nulla a che fare con la "scuola di arti marziali Hagakure" ...
    N..non l'abbandona completamente!!...cioè...chiederà di poter fare missioni meno "impegnative" in modo da...
    ..Se la KAZEKAGE glielo permette!!! ?? ..p..perchè questo tono "maliz..."???...AH SI!!...la KAZEKAGE!!!... senza acorgemene mi metto pure io a ridere.
    Giriamo per il quartiere commerciale per quasi tutto il giorno ... all' inizio dovevamo "solo" comprare dei completini per Soichi-Chan ....quelli che ha ormai gli sono stretti!!! ma poi abbiamo iniziato a provare anche noi dei vestiti ... e alla fine ho dovuto "evocare" addirittura DUE A-KO ..cioè...A-Ko e B-Ko.... per portare TUTTI i pacchi Possiamo fermarci a pranzare.... ma anche così Pure io e Zia Kasumi dobbiamo portare delle buste.
    Ci fermiamo a mangiare in un piccolo ristorante fronte mare ....il...il paesaggio è.... ...Sei stata invitata alla cena del venticinque del Daimyo?? H..haai!!... a dir la verità non vorrei andarci!!! ..ma Akiji-Kun ha continuato a ripetere che... ...allora forse dovremmo prendere un vestito per... !!! cosa?? ... guardo la montagna di pacchetti accanto al tavolo ...
    ..Le feste dei Daimyo sono eventi IMPERDIBILI!!!... Solo i nobili e le "celebrità" possono parteciparvi... mentre lo dice imbocca suo figlio ... che di tutta risposta inizia a ridere !!! sputandole addosso ....passato di albicocche???... ...Si!!..si!!..pappe buone!!!.... !!! non mi metto a ridere solo perchè ho paura di offenderla ..la...la "DIVINA KASUMI" che parla in quel modo??
    !!
    "la DIVINA KASUMI"!!!
    ... e mi rendo conto che no nle ho ancora detto PERCHE sono venuta a trovarla!!!
    Etoo!!.. ???...io...volevo chiederti una cosa... ..Chiedermi..Qualcosa??...
    .... non sò come spiegarglielo a parole ... quindi glielo "mostro"!!









    Anche Soichi-Kun smette di ...sputare "roba mezza masticata"... per " guardarla" ...
    A dir la verità pure io sono sorpresa .... è molto più grande di quello che avrei voluto fare!! ..forse perchè qui...
    Zia Kasumi fissa la sfera azzurrognola per qualche secondo in silenzio ... per poi sorridere eccitata Acqua??... muovo lievemente la testa in segno affermativo mentre la "sfera" di acqua che galleggia tra le mie dita "esplode" in una miriade di goccioline ..n...non sò controllarlo ancora bene!! Possiedi...il chakra di tipo Suiton???
    Lo scoprì quasi per caso durante una missione ....
    ...è...Strano!!...VERO??
    e...PERCHE???
    A Suna praticamente nessuno lo possiede....quindi.... ... forse per questo non l' ho mai usato!
    Conosco pochissime tecniche di tipo suiton ...e...e tutte le ho "imparate" guardando ninja di altri villaggi.... e praticamente NON sò come usarlo!!
    ..E volevi chiedermi di insegnarti qualche tecnica?? arrossisco imbarazzata S..si!!
    Chi meglio della "DIVINA KASUMI"? EX Mizukage ??
    All' improvviso Zia Kasumi mi salta addosso abbracciandomi con forza !!!! La mia HIME-HIME ha il chakra Suitooon!!!!
    Quando decide di avermi "soffocato" abbastanza ... si risiede davanti a me sorridente ...ed eccitata!!!... mentre suo figlio, dopo aver afferrato il cucchiaio, inizia a batterlo con forza sul tavolo !!!
    Zia Kasumi ritorna a concentrarsi su di lui ....
    SUITON...(risatina) ! ??
    Appena torniamo a "casa" ..(risatina)























    🌸🌸







    Calcoli:
    Difesa:
    🌸🌸

    Attacco:
    🌸🌸


    Considerazioni:

    🌸🌸




    Edited by white eye princess - 23/12/2017, 18:11
  8. .
    Konhoko Yotsuki


    Personaggi Ricorrenti
    »
    Zahar
    » Jiun
    » Shiko
    » Yumaru

    » Hayato
    » Nozomi



    Clululu & Widget

    Konhoko
    » Parlato
    »
    Pensato


    png


    Konhoko Yotsuki
    Villaggio: Kumo Oto ♪
    Età: 15 - Genere:
    Gruppo Sanguigno: A+
    Grado: Genin
    Energia: Verde

    Missioni/Quest Concluse
    Lv. D: 3-1
    Lv.C: //
    Lv.B: //
    Lv.A: //
    Lv.S: //



    Compro:

    Occhiali a Lenti Rosse del Villaggi della Nebbia

    Pago di tasca mia 400 Ryo


    L'inaspettato invito al mondo ninja al Villaggi della Nebbia, sito nel Paese dell'Acqua, venne colto con gran stupore e comportò l'affluire di tantissima gente che si mise in viaggio verso di esso.
    In molti erano partiti dai propri villaggi, sopratutto shinobi per partecipare all'evento organizzato dalla Nebbia. Un programma di sfarzo, con cui il villaggio cercava di mettersi in mostra e farsi bello agli occhi degli altri.
    Non temeva evidentemente intrusioni pericolose, ma cercava invece di dimostrarsi sicuro difronte agli altri grandi villaggi. Come molti, anche dal villaggio del Suono partirono gruppi che fecero la traversata del mare per approdare sulle isole del Paese dell'Acqua e tra loro anche Konhoko non perse l'occasione per fare questo viaggio.
    Era il terzo paese che vedeva in vita sua, dopo quello del Fulmine in cui era nata e quello delle Risaie in cui viveva, ma subito notò la profonda differenza che esisteva tra di loro. Quando arrivarono al porto di Kiri, quello che si trovarono davanti era qualcosa al di fuori dal comune. Non uno di quei villaggio rurali, antichi, ma qualcosa di luminoso, moderno, che dava l'aria di un gioco futuristico inimmaginabile.
    Wooow!!
    Camminando per le strade, era difficile non scontrarsi con le persone. Erano infatti colme di gente, proveniente da tutti i paesi. Poté scrutare shinobi che portavano il copri-fronte della foglia, dell'erba, qualcuno che non conosceva affatto, molti degli altri grandi villaggi ninja e forse solo per pure coincidenza, durante il suo soggiorno li, non incontro nessuno proveniente dal Paese del Fulmine. Era una pensiero che di fatti non poco la turbava e lo stesso Zahar le aveva raccomandato di tenersi alla larga dai guai, ma il caso volle che tutto sarebbe filato liscio.
    Tenendosi lontana dalle preoccupazioni, lei e i suoi compagni del villaggio del Suono, poterono liberamente girare per la zona commerciale di Kiri. Nonostante l'affluenza di tutti quei ninja, la situazione era molto tranquilla, evidentemente nessuno era intenzionato ad uno scoppio di un conflitto li in mezzo, con così tanti ninja di diversa provenienza. Certo era che la nebbia non era impreparata, i suoi shinobi infatti erano posizionati un po' ovunque, per tenere sotto controllo la situazione, evidentemente per prevenire eventuali minacce.
    Lei però non voleva causare problemi, sarebbe stato solo un semplice e tranquillo soggiorno, e così fu. I mercati della Nebbia erano molto inusuali per lei, trovò tantissime cose che non aveva mai visto. Non solo cibi tipici di quella zona, ma anche tantissimi oggetti artigianali davvero belli, che catturarono la sua attenzione.
    Accostandosi ad uno dei negozi, trovò una scaffalatura con degli occhiali davvero particolari. Ne raccolse un paio e li esamino. Avevano le lenti rosse e la montatura era fatta con una fascia elastica di gomma. Li avvicinò agli occhi e vide come tutto sembrò più scuro.
    Sono occhiali da sole?
    La risposta arrivò dal commerciante, che ne diede una spiegazione più approfondita.
    Non sono da sole... si trattava di un uomo dall'aria simpatica, nonostante l'enorme stazza. Uscì da dietro il suo bancone e si avvicinò a Konhoko prendendole gli occhiali dalle mani, come se volesse mostrarglieli lui meglio
    Queste sono lenti rosse...filtrano particolarmente la luce...e non solo quella solare
    Che intende dire?
    Sono molto diffuse tra gli shinobi qui della Nebbia...
    Davvero? disse con tono di stupore, chiedendosene il motivo
    Certo! disse con tono autoritario, confermando la sua tesi. Poi mise in bella mostra le lenti rosse davanti alla ragazza Le usano per prevenire accecamenti...sai con le palle di luce
    Dice sul serio??
    Konhoko rimase abbastanza sbigottita, non pensava che lenti del genere potessero esistere. Pensò subito che fossero un oggetto fantastico e questa poteva essere la sua unica occasione per averle.
    Quanto costano?
    L'uomo si rigirò gli occhiali, cercando il cartellino del prezzo 400 ryo
    La ragazzina aprì il proprio portafogli e contò quanto aveva. Erano più della metà di quello che possedeva, ma per un oggetto che difficilmente avrebbe trovato, anche se il prezzo era alto ne valeva la pena.
    E va bene...li voglio comprare!
    L'uomo annuì contento di aver fatto una vendita Hai fatto un buon affare signorina!


    « Emporio - Caratteri: 4276 - @Mp »


  9. .

    CITAZIONE

    Missione Konoha: Minaccia Sconosciuta

    png



    Hai chiesto di apprendere le seguenti tecniche:
    Stile della Nuvola: Decapitazione Frontale
    Stile della Nuvola: Decapitazione Rovesciata

    1° Traccia:
    CITAZIONE


    La tua missione avrà a che fare con eventi posteriori a questa di Uggi e Pandemon.
    Verrai contattato dal capo degli Anbu, ovvero il Pg di Uggi e andrai a rapporto con la tua squadra (i png che hai presentato a Misaki negli Mp).
    Ho un incarico importante da assegnarvi...me ne occuperei io personalmente, ma ho altro da fare in questo momento e non ho tempo. Pochi giorni fa io e un altro ninja del villaggio siamo stati attaccati da due mukenin...fanno parte di un'organizzazione sconosciuta...purtroppo di uno non sappiamo nulla, mentre l'altro proviene da Yukigakure...il suo nome è Larhio...voglio che vi rechiate nel Paese delle Neve e cerchiate informazioni...
    Vi consegnerà anche un rapporto stilato da lui sugli eventi del loro attacco (ovviamente se dici qualcosa rimani sul vago visto che la loro missione non è ancora conclusa).
    In questo post vi organizzerete per partire in direzione del Paese delle Neve. E' una missione che parte completamente da zero come ricerca, avete pochi indizi, ma questo è il lavoro di un cacciatore.
    Se hai domande ponile a me o a Misaki tramite Mp
    Buon Lavoro


    Hai 300 Ryo che potete spendere per comprare armi o formaci, quelli che non spendi andranno persi.

    Misaki mi ha chiesto di aprirti io la missione. Sta avendo dei problemi con internet e riesce e non riesce a collegarsi, cosa che le impedisce di lavorare. Mi ha passato tutte le info e la trama che aveva in mente per te. Per ora te la seguo io, poi appena può continuerà lei.

  10. .


    Missione Suna/Iwa:
    Ambasciatore di Guai



    valerio26: Buon post, anche questo è risultato molto scorrevole, molto curato sopratutto nel pensato e nel dialogo tra te e il tuo bijuu. Hai centrato in pieno la traccia 7,2

    white eye princess: Bene stavolta il post è stato più lineare, mi aspetto di vedere ora come rivelerai nel prossimo post il contenuto della lettera per vedere l'enfasi che ci metterai 7,2





    3° Traccia:


    Valerio: In questo post dovrai semplicemente perdere un po' di tempo nel Villaggio, fare un bagno come ti ha suggerito la Kazekage o altro se preferisci. In sostanza rimarrai in attesa di essere richiamato dalla Kazekage stessa, cosa che avverrà verso fine post, dopo diverse ore che le avrai passate "girando o facendo altro" chiudi il post che ti stai dirigendo nuovamente nel suo ufficio.

    WEP: Tu invece rivelerai il contenuto della lettera se vuoi con i tuoi consiglieri. Le intenzioni del Kage della Roccia sono palesi, vuole informazioni che il vostro villaggio ha. Tu sarai molto combattuta e contraria, ma ti faranno ragionare che non dare queste informazioni chieste nella lettera potrebbe mettere Suna in grossi guai con Iwa, visto che andresti a metterti dalla parte di persone per qualcuno considerate "Sbagliate". Alla fine deciderai con l'aiuto e il suggerimento dei tuoi consiglieri di fare come ti è stato chiesto e manderai a preparare tutto per creare un fascicolo di informazioni. Accetterai di dare le informazioni, ma solo perché deciderai di tua iniziativa (quindi di nascosto dai tuoi consiglieri) di avvertire quella persona di quanto sta succedendo con un messaggio (uccelli viaggiatori o altro, lascio a te). Alla fine farai riconvocare il ragazzo che ti ha portato la lettera nel tuo ufficio. Se hai dubbi su qualcosa contattami pure tramite Mp.



  11. .
    Kazemaru Shimura
    17 anni
    Sp. Jonin - Energia Blu
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Uggi
    Altri: Akira Notoshi
    Kazemaru iniziò a riportare i dettagli della missione di Tonou al compagno, dicendogli tutto quello che sapeva.
    Sembra che Kyebaek sia stato avvistato nel Paese del Fulmine e abbia creato dei problemi...
    Mmmmmh...questo Kyebaek sta toccando un pp' troppi nervi scoperti...e quindi...
    L'Hokage vuole spedire li Tonou proprio per sapere che interesse avesse Kyebeak e cosa ha fatto

    Era chiaro che l'obiettivo dell'Hokage era ritondante, dare la caccia a Kyebeak ad ogni costo, anche mandando un suo uomo in un paese in cui i rapporti erano decisamente cattivi.
    Io capisco che Tonou sia la persona più appropriata per un compito del genere. E' un Uchiha, potrebbe essere l'unico a poter combattere ad armi pari contro Kyebeak se accadesse qualcosa e grazie al suo Sharingan è in grado di fare cose che noi non possiamo nemmeno immaginare....ma sei d'accordo che questa storia stia diventando comica?
    Sembra essere diventata una caccia al fantasma...e Tonou ne sta pagando il prezzo
    E il prezzo questa volta potrebbe essere piuttosto alto...
    Se Tonou venisse scoperto a Kumo gli farebbero non solo rimpiangere di essersi infiltrato, ma a loro volta cercherebbero da lui informazioni du Keybaek...
    Informazioni non solo sy Keybaek, potrebbero estorcerli segreti su Konoha, sulle nostre difese, sui nostri uomini...Tonou è a conoscenza di un sacco di informazioni riservate...
    Per lui è troppo pericoloso...nonostante ciò ha accettato di andare
    Con un impeto di rabbia, Mashu non poté far altro che imprecare Dannato Sarutobi...
    Poteva comprendere i sentimenti del compagno, ma dovevano rimanere lucidi per affrontare la situazione.
    Dovremmo sicuramente vigilare sugli Uchiha durante l'assenza di Tonou. Non so se il vecchio Kanho abbia ormai la forza per tenere testa all'Hokage su certe decisioni, e non credo ci sia qualcun altro in grado di farlo...
    Kazemaru non si era preoccupato della situazione nel quartiere Uchiha, aveva dato per scontato che Tonou avesse preso dei provvedimenti prima di prendere la decisione di lasciare tutto e partire, ma comunque per lui andava bene parlare con l'anziano del clan, solo anche questa non era una cosa che poteva essere fatta alla luce del sole.
    Ci si può provare a parlare...ma andrà fatto sempre con discrezione. Ci pensi tu?
    Si tranquillo...ci penso io. L'Hokage sta apprezzando le missioni di controllo che sto affidando agli anbu a me fedeli...troverò un modo per mettermi in contatto con lui.
    Ci sarebbe ancora una cosa...forse...il motivo per cui ho veramente organizzato tutta questa messa in scena Kazemaru sembrava avere l'aria preoccupata oltre che seria, questo perché quello che aveva scoperto, o che in realtà aveva semplicemente sentito per caso gli aveva creato molto a cui pensare, facendogli realizzare che la faccenda fosse molto più grossa di quanto potessero immaginare.
    Ti ascolto.
    Prima che venisse assegnata questa missione a Tonou...nella Radice mi sono imbattuto in Hebisu...e c'era anche l'Hokage. E' insolito che venga nel covo e ammetto che una volta notato...non ho resistito e mi sono messo ad ascoltare
    Era difficile ripetere cosa avesse sentito, più che altro perché non sapeva se la sua era un'impressione sbagliata o meno, e proprio per questo voleva parlarne con Mashu, per vedere cosa ne pensasse anche lui.
    L'idea di mandare Tonou nel Paese del Fulmine è stata di Hebisu...
    Ah...
    ...ma dire che è stato un suggerimento è quasi un eufemismo...dai toni...sembrava quasi lo stesso ordinando all'Hokage

    Mashu probabilmente iniziò a riflettere bene sulla cosa, lo shinobi voleva essere sicuro di ciò che Kazemaru gli stava dicendo.
    Sei...sicuro di aver sentito bene i toni della conversazione?...
    Non ho dubbi...non sarei venuto a dirtelo altrimenti
    Capisco... entrambi erano visibilmente preoccupati e pensierosi, Mashiu alzò addirittura lo sguardo al cielo Come si dice...tieniti stretti gli amici...e ancor di più i nemici...
    Riabbassando lo sguardo tornò a concentrarsi su Kazemaru, avallando un'ipotesi forse non troppo lontana dalla verità
    Pensi che Hebisu abbia qualche tipo di ambizione? Non dico a diventare Hokage, non ce lo vedo a metterci la faccia, ma a controllare la foglia usando il Sarutobi come un burattino. Che tu sappia si è mai sbilanciato in tale senso?...
    Kazemaru incrociò le braccia. L'ipotesi avanzata da Mashu era qualcosa di molto intricato e che metteva in luce qualcosa di oscuro e terribile, più di quanto avessero immaginato fino ad ora.
    Habisu...mi ha sempre parlato solo della Radice...nulla del genere...ma davanti ad altre persone, non si è mai rivolto all'Hokage con un tono così autoritario. Non so che pensare...
    Questa cosa è gravissima...e se l'Hokage fosse stato da sempre influenzato da Hebisu...? Se il tuo capo stesse già controllando la foglia?...
    Mashu iniziò ad insistere su questa possibilità e Kazemaru non si sentiva di fermarlo, perché come lui non sapeva la verità.
    Non lo so...ma a questo punto c'è una cosa che non capisco...se le cose stessero veramente così...perché Hebisu sta spingendo l'Hokage contro gli Uchiha e soprautto contro Tonou? fece una brevissima pausa di riflessione E' solo per Kyeback? O ci manca qualche tassello?
    Io...non lo so...
    Quest'ulteriore domanda sembrava gettare benzina sul fuoco, rendendo tutto ancora più complicato.
    L'unica cosa che posso dirti e che non credo tu sia a conoscenza, è che quando tornai a Konoha venni...accolto se così si può dire, sia dall'Hokage sia da Hebisu e anche in quell'occasione è stato il tuo capo a convincere il Sarutobi a reintegrarmi, ma non ricordo lo fece con toni autoritari. Si misero a parlottare per qualche momento e poi l'Hokage decise. Unica cosa, come ben sia ai tempi io avevo lo Sharingan ed Hebisu si mostrò interessato alla cosa...ma oltre a questo non saprei...brancoliamo nel buio...
    Effettivamente questa era una cosa su cui Kazemaru aveva poche informazioni, ma che ancora una volta confermava il fatto che tra Sarutobi e Hebisu c'era un qualche legame che li teneva molto vicini.
    Credo sia arrivato anche per te il momento di uscire dall'ombra e iniziare a guadagnare posizioni di rilievo agli occhi di Hebisu, diventare un pezzo grosso della radice...
    Kazemaru guardò un attimo il compagno, incrociando lo sguardo al di la della maschera. La sua affermazione aveva probabilmente risvolti che lui non stava affatto considerando.
    Credo tu abbia capito ormai come agisce la Radice...diventarne un pezzo grosso al suo interno significherà scendere molto in basso. La messa in scena di oggi sarà solo la punta dell'iceberg
    Mashu sembrò prendersi un attimo, per pensare bene a ciò che stava per dire
    Se quello che farai sarà strettamente correlato alla protezione di Konoha farò in modo di aiutarti in tutti i modi, anche se ciò comporterà andare contro le leggi...ormai questa la considero una guerra, una guerra che non possiamo permetterci di perdere..
    Era chiaro ad entrambi che la situazione stava degenerando sempre di più e che solo con manovre pesanti si poteva sperare di ottenere risultati. Dietro a questi eventi però, ben altri stavano per prendere piede, forse celati in un leggera nebbia che ricoprì il manto erboso, che probabilmente era portatrice di una qualche novità.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

  12. .

    21 anni
    Capo Anbu
    Konoha
    Energia Nera

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Kazemaru
    Sotterfugi...

    Foreste a Nord di Konoha


    Il clima non era dei più distesi, ma non a causa dell'incontro tra i due ninja di Konoha, quanto per il discorso intavolato: Tonou infiltrato a Kumo.
    Cosa diamine sta combinando l'Hokage...Kazemaru mi darà le risposte, ne sono sicuro.
    Anche se le risposte non sarebbero state felici, ma in quel momento importava capire meglio il da farsi per riuscire ad agire nel migliore dei modi.
    Infatti il ninja della radice iniziò il discorso dicendo che Kayebaek, famoso mukenin Uchiha, si era intrufolato a Kumo creando scompiglio nel villaggio.
    Mmmmmh...Non ne ero al corrente...questo Kyebaek sta toccando un po' troppi nervi scoperti...e quindi...
    Kazemaru continuò dicendo che a causa di ciò l'Hokage aveva deciso di mandare Tonou a investigare-
    Mashu rimase in silenzio per qualche istante. L'idea poteva anche avere una base di coerenza, ma così era un mezzo suicidio.
    Io capisco che Tonou sia la persona più appropriata per un compito del genere. E' un Uchiha, potrebbe essere l'unico a poter combattere ad armi pari contro Kyebeak se accadesse qualcosa e grazie al suo Sharingan è in grado di fare cose che noi non possiamo nemmeno immaginare....ma sei d'accordo che questa storia stia diventando comica?
    Sembra essere diventata una caccia al fantasma...e Tonou ne sta pagando il prezzo.
    E il prezzo questa volta potrebbe essere piuttosto alto...
    Se Tonou venisse scoperto a Kumo gli farebbero non solo rimpiangere di essersi infiltrato, ma a loro volta cercherebbero da lui informazioni su Keybaek...
    Informazioni non solo sy Keybaek, potrebbero estorcerli segreti su Konoha, sulle nostre difese, sui nostri uomini...Tonou è a conoscenza di un sacco di informazioni riservate...
    per lui è troppo pericoloso...nonostante ciò ha accettato di andare
    Mashu abbassò il capo.
    Dannato Sarutobi...
    Strinse i pugni tanto da bloccare la circolazione.
    Giuro che gliela farò pagare...
    Non era il momento di lasciarsi andare alla rabbia, dovevano cercare di trattare la situazione il più lucidamente possibile.
    Dovremmo sicuramente vigilare sugli Uchiha durante l'assenza di Tonou. Non so se il vecchio Kanho abbia ormai la forza per tenere testa all'Hokage su certe decisioni, e non credo ci sia qualcun altro in grado di farlo...
    Kazemaru non sembrava troppo preoccupato della cosa o comunque non voleva giustamente esporsi troppo, e chiese se potesse occuparsene Mashu. Il nostro ragazzo dava molto peso a quella situazione, lasciare gli Uchiha senza una guida forte in quel momento era per lui equivalente alla morte del clan
    Si tranquillo...ci penso io. L'Hokage sta apprezzando le missioni di controllo che sto affidando agli anbu a me fedeli...troverò un modo per mettermi in contatto con lui.
    I due ebbero dei cenni d'assenso, anche quella faccenda era risolta. Mashu guardò il mukenin ancora steso a terra, quell'intruglio era veramente potente.
    Si, ci sa veramente fare...forse è il caso che inizi pure io a provare a creare qualcosa...ormai ho le compe-Ci sarebbe ancora una cosa...forse...il motivo per cui ho veramente organizzato tutta questa messa in scena.
    Il mezzo samurai tornò a guardare il compagno, quella frase l'aveva un pò spiazzato, non sapeva cosa potesse esserci di altro oltre a quello di cui avevano parlato fin'ora.
    Ti ascolto.
    Il ninja della radice raccontò di come avesse incrociato nel loro covo il suo capo, con a seguito il Kage, e questo prima che a Tonou fosse affidata la missione quasi suicida. Il capo degli anbu fece un cenno di assenso con la maschera, sapeva che i due pezzi grossi si incontravano spesso e Mashu aveva potuto constatarlo più volte anche con i suoi occhi, già dal suo ritorno a Konoha dopo la "fuga" qualche anno prima.
    E' insolito che venga nel covo e ammetto che una volta notato...non ho resistito e mi sono messo ad ascoltare
    Sorrise da sotto la maschera, ma lasciò parlare il compagno.
    L'idea di mandare Tonou nel Paese del Fulmine è stata di Hebisu...
    Ah...
    Di certo Mashu non si sarebbe aspettato una cosa del genere
    ma dire che è stato un suggerimento è quasi un eufemismo...dai toni...sembrava quasi lo stesso ordinando all'Hokage.
    Men che meno questa, infatti ci fu qualche attimo di silenzio.
    Sei...sicuro di aver sentito bene i toni della conversazione?...
    Ma no, il suo compagno fu molto sicuro nella risposta, aveva ascoltato bene ed era certo di ciò che aveva udito.
    Non che avessi dubbi...Capisco...non pensare ti consideri un incapace, ma volevo esserne sicuro...fino a che punto potrebbe ancora influenzare l'Hokage?...
    Alzò il viso al cielo espirando rumorosamente, quasi dovesse calmarsi e ricomporsi.
    Come si dice...tieniti stretti gli amici...e ancor di più i nemici...
    Tornò a guardare Kazemaru.
    Pensi che Hebisu abbia qualche tipo di ambizione? Non dico a diventare Hokage, non ce lo vedo a metterci la faccia, ma a controllare la foglia usando il Sarutobi come un burattino. Che tu sappia si è mai sbilanciato in tale senso?...
    La domanda lasciò in qualche modo perplesso Kazemaru che incrociando le braccia si mise a pensare, ma com'era prevedibile la risposta non era certa, non poteva esserlo.
    Hebisu...mi ha sempre parlato solo della Radice...nulla del genere...ma davanti ad altre persone, non si è mai rivolto all'Hokage con un tono così autoritario. Non so che pensare...
    Questa cosa è gravissima...apre scenari inaspettati...e se l'Hokage fosse stato da sempre influenzato da Hebisu...? Se il tuo capo stesse già controllando la foglia?...
    I quesiti erano tanti, le risposte probabilmente ancora meno e questa cosa mandava Mashu su tutte le furie, senza contare Hebisu, personaggio che non aveva mai sopportato.
    Non lo so...ma a questo punto c'è una cosa che non capisco...se le cose stessero veramente così...perché Hebisu sta spingendo l'Hokage contro gli Uchiha e soprautto contro Tonou?
    Bella domanda...
    E' solo per Kyeback? O ci manca qualche tassello?
    Io...non lo so...
    Il tono era al limite dello sconsolato. L'anbu guardò a terra, una leggera foschia si stava alzando dal terreno, ma non gli diede peso.
    Hebisu...cosa hai in mente?...L'unica cosa che posso dirti e che non credo tu sia a conoscenza, è che quando tornai a Konoha venni...accolto Si soffermò un attimo in più su quella parola, riportando alla mente quei ricordi. se così si può dire, sia dall'Hokage sia da Hebisu e anche in quell'occasione è stato il tuo capo a convincere il Sarutobi a reintegrarmi, ma non ricordo lo fece con toni autoritari. Si misero a parlottare per qualche momento e poi l'Hokage decise. Unica cosa, come ben sia ai tempi io avevo lo Sharingan ed Hebisu si mostrò interessato alla cosa...ma oltre a questo non saprei...brancoliamo nel buio...
    Non sapevano cosa fare, ma come Tonou era diventato il protettore degli Uchiha e preso prestigio nel paese, come Mashu era diventato capo degli anbu, così anche Kazemaru che era così dentro a quegli intrighi e fedele alla foglia doveva fare una scelta: tirarsi indietro, o entrare anche lui nel vivo dell'azione.
    Credo sia arrivato anche per te il momento di uscire dall'ombra e iniziare a guadagnare posizioni di rilievo agli occhi di Hebisu, diventare un pezzo grosso della radice...
    Gli sguardi dei due si incrociarono ancora.
    Credo tu abbia capito ormai come agisce la Radice...diventarne un pezzo grosso al suo interno significherà scendere molto in basso. La messa in scena di oggi sarà solo la punta dell'iceberg.
    Mashu prese qualche secondo, sapeva che la radice agiva in modi a lui non congeniali, ma Kazemaru era dentro quei meccanismi e non poteva fare altro per salire la scala gerarchica al suo interno. D'altronde per ottenere risultati servono sempre sacrifici.
    Se quello che farai sarà strettamente correlato alla protezione di Konoha farò in modo di aiutarti in tutti i modi, anche se ciò comporterà andare contro le leggi...ormai questa la considero una guerra, una guerra che non possiamo permetterci di perdere...La radice e l'Hokage, contro gli Anbu e gli Uchiha...
    Il suo sguardo tornò a terra, quella foschia si stava alzando silente di qualche centimetro, ma ancora una volta Mashu non ci fece caso, troppo impegnato in quella conversazione.

    - Chakra utilizzato: 64- Danni fisici: //- Danni psicologici: //
  13. .
    Kazemaru Shimura
    17 anni
    Sp. Jonin - Energia Blu
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Uggi
    Altri: Akira Notoshi
    Avendoli seguiti da lontano, Kazemaru era stato alle calcagna di Mashu e dell'uomo che aveva aiutato a fuggire dalla prigione, aspettando il momento opportuno per mostrarsi loro. Quando vide che lo aveva messo alle strette, con l'impossibilità di muoversi fece finalmente la sua comparsa.
    Sono stato io Mashu...
    Avanzò uscendo dalla boscaglia e mostrandosi al compagno che lo guardò incredibilmente stupito per quanto stava apprendendo. Era facile immaginare cosa gli avrebbe detto Mashu di li a poco, visto il gesto che sembrava essere completamente assurdo e pazzo.
    Prima che tu dica qualcosa...sappi che l'ho fatto per un valido motivo
    Si...o almeno lo spero. come prevedibile, dal tono Mashu non sembrò essere contento di ciò, ma sembrò per lo meno disposto ad ascoltarlo.
    Kazemaru si avvicinò loro e tirò fuori una piccola boccetta Prima lascia che faccia una cosa... stappò la boccetta contenente un liquido violaceo e forzando la bocca del criminale gli fece ingerire il contenuto Questo lo farà dormire e lo stordirà...dimenticherà tutto, come fosse stato solo un brutto sogno
    In pochi secondi, l'uomo cadde in un profondo e imperturbabile sonno, da cui non si sarebbe risvegliato prima di diverse ore.
    Sai... avvicinatosi, prese la spada tirandola fuori mani dell'uomo e la pulì Non so cosa tu faccia in quel laboratorio... altrettanto fece anche con la seconda ma inizi a farmi paura con tutte ste cose... disse rinfoderandole, per poi sedersi affianco a loro.
    Kazemaru gli sorrise, senza dargli una risposta. In passato Mashu sarebbe stato molto più diffidente nei suoi confronti, ora invece sembrava accettarlo abbastanza di buon grado, nonostante i suoi metodi poco convenzionali.
    Bisognerà spiegargli cosa si è fatto alle mani...eheh...
    Questo è poco rilevante per ora...ce ne occuperemo dopo
    Mashu rivolse lo sguardo a Kazemaru, con occhi che si aspettavano di ricevere delle spiegazioni.
    Quindi dimmi...hai fatto tutto questo per testare qualcosa...? o volevi incontrarmi?
    Nessun test...avevo bisogno di incontrarti e tutto questo è stato necessario
    Era difficile comprendere tali motivazioni, ma confidava che Mashu avrebbe capito, sopratutto se non volevano buttare all'aria tutto quello che avevano fatto fino ad ora.
    Capisco...estremo, ma necessario...
    Non mi è più facile muovermi al Villaggio...anche nella Radice si sono accorti dei miei movimenti, ma non hanno nulla di certo in mano per ora. Ma continuare a contattare te e Tonou dentro Konoha...potrebbe metterci tutti in grossi guai
    Il problema era proprio questo. Kazemaru più volte aveva fatto da tramite tra Tonou e Mashu, così che sembrasse che i due si tenessero distanti, ma ora questa cosa era stata notata da qualcuno nella Radice e continuare sarebbe stato da folli.
    Mashu sembrò pensieroso, prese il ventaglio e come era solito fare inizio a sventolarlo per farsi aria.
    Sai che la radice non mi piace...questo non l'ho mai nascosto e non approvo questi metodi, ma non possiamo fare a meno di te Kazemaru...Quindi è stata, tutta...Opera tua?
    Dal tono non sembrò entusiasta dalla cosa, ma continuò a rimanere calmo.
    Ho messo su questa fuga per incontrarti in segreto...ho portato quell'uomo fuori dalla prigione, ho convinto l'Hokage a mandare te in questo inseguimento...e per quanto ne sanno...in questo momento io sono nel mio laboratorio, o per lo meno lo è una mia copia
    Il ragazzo sorrise, non sembrava arrabbiato alla fine Vedi...? Non si può fare a meno di te...
    Una ramanzina però gli toccò lo stesso, il comportamento di Kazemaru era difficile da comprendere per qualcuno che non faceva parte della Radice, luogo dove tali metodi erano praticamente all'ordine del giorno.
    Ma questo che hai progettato è stato un gesto estremo e tale ed isolato dovrà rimanere. Non sei sotto il mio comando, non posso darti ordini, ma evita di usare ancora una metodologia del genere e questo te lo dico con tutto il potere che la mia carica mi permette, per quanto tu sia stato parte integrante di ciò. Ma non sempre le cose vanno secondo i piani, ricordatelo.
    Sebbene non potesse veramente promettergli che sarebbe stata l'ultima volta che faceva qualcosa del genere, si limitò ad un semplice cenno di capo per confermargli che aveva capito quanto gli era stato detto.
    Parlando di incontri...cosa ne pensi se iniziassimo a mettere in contatto i nostri animali da richiamo? Potrebbe essere un opzione possibile?
    Mashu propose anche una soluzione alternativa a quanto aveva fatto Kazemaru, ma non era del tutto ottima come cosa, visto che peccava di un dettaglio.
    Non del tutto...i miei serpenti non sono come i tuoi lupi...non hanno il dono della parola. Possono comprendere quello che dici, e solo io riesco a tradurre...il problema è se dovessi riportare io un messaggio a te. Non potendo parlare dovrei solo consegnare loro qualcosa di scritto, ma se venissero intercettati...
    Lasciò intendere che messaggi di una certa rilevanza non sarebbe stata una buona idea lasciarli per iscritto. Se fossero finiti in mani sbagliate tutta quella segretezza si sarebbe persa e avrebbe messo tutti in grossi guai.
    Si...purtroppo hai ragione...magari potrei usare unilateralmente Aiko, vedremo in futuro...
    So che hai già ricevuto il rapporto su Tonou...
    Sapeva perfettamente che Mashu aveva ricevuto quel rapporto e sull'incarico affidato a Tonou, come sapeva che nel suo rapporto non vi erano tutte le informazioni in merito alla missione di infiltraggio.
    Si...purtroppo si...ma non trovo informazioni in merito, tu hai qualcosa di più tra le mani?
    Lo Shimura fece segno affermativo con il capo Si...ho scoperto un po' di cose...e alcune di queste poco mi piacciono
    Non che mi aspettassi buone notizie...


    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

  14. .

    21 anni
    Capo Anbu
    Konoha
    Energia Nera

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Nikiami
    Parlato Mukenin
    Parlato Kazemaru
    Sotterfugi...

    Foreste a Nord di Konoha


    Quindi?...
    L'uomo aveva il visto contorto dal dolore e urlava. Mashu gli assestò un pugno allo stomaco che incrinò il terreno, spezzandogli ancora il fiato.
    Non mi piacciono le tue urla, e poi sei talmente stupido che hai deciso di scappare in una zona isolata, non ti sentirà nessuno. Quindi...o mi dici chi ti ha fatto scappare, o ti faccio rinchiudere per qualche giorno con i nostri interrogatori...e ti assicuro che la tortura mentale è molto peggio di quella fisica...
    L'uomo prese qualche secondo, il dolore era ben visibile anche nei suoi occhi ormai iniettati di sangue e alla fine cedette.
    Ok, te lo dirò, ma toglimi queste spade dalle mani!
    Inizia a parlare...
    Io...è stato...è stato un-Sono stato io Mashu...
    La voce di Kazemaru arrivò netta e pulita alle orecchie di Mashu, che non credette a quello che aveva appena udito.
    ma cos...?
    Il mezzo samurai si girò in direzione della voce e vide il compagno uscire dalla boscaglia.
    Quando è arrivato...e cosa significa che è stato lui...
    Il capo degli anbu osservò il mukenin steso a terra che guardava il nuovo arrivato come se lo conoscesse e sul viso di Ginshikon (anche se coperto dalla maschera) si disegnò un'espressione di pura sorpresa.
    Si, Kazemaru è capace di questi giochetti...
    Prima che tu dica qualcosa...sappi che l'ho fatto per un valido motivo.
    Si...o almeno lo spero...non ci sono molte possibilità, a meno che sia impazzito completamente...
    Mashu si rilassò un secondo.
    La cosa potrebbe avere senso, d'altronde il livello di questo squinternato è veramente basso...deve aver calcolato bene il tutto.
    Kazemaru si avvicinò estraendo una boccetta e forzando il mukenin a bere, che dopo un pò di esitazione buttò giù il tutto.
    Rimane un azzardo bello e buono...un rischio più che evitabile...
    Il ninja medico della radice affermò che quella soluzione avrebbe fatto dormire e dimenticare tutto ad Akira, che effettivamente si addormentò subito.
    Sai... estrasse una spada dalla mano dell'uomo, pulendola. Non so cosa tu faccia in quel laboratorio... estrasse e pulì anche la seconda spada. ma inizi a farmi paura con tutte ste cose...
    Ripose le armi e si sedette di fianco all'uomo.
    Bisognerà spiegargli cosa si è fatto alle mani...eheh...
    Provò a stemperare un pò la tensione del momento, ma Kazemaru non sembrò dare troppo peso alla battuta, sembrava abbastanza serio. Mashu decise di guardare il suo compagno negli occhi da dietro la maschera e ritornare all'argomento principale.
    Quindi dimmi...hai fatto tutto questo per testare qualcosa...? o volevi incontrarmi?
    Era tempo di parlare più seriamente di quell'incontro.
    Nessun test...
    Il ninja della radice confermò la seconda ipotesi del capo degli anbu, voleva vedere di persona Mashu e parlargli.
    Capisco...estremo, ma necessario...Potrei avere un'idea per il futuro...
    Non mi è più facile muovermi al Villaggio...anche nella Radice si sono accorti dei miei movimenti, ma non hanno nulla di certo in mano per ora. Ma continuare a contattare te e Tonou dentro Konoha...potrebbe metterci tutti in grossi guai
    Mashu prese il ventaglio dal fianco e iniziò a farsi aria, quel breve combattimento lo aveva fatto accaldare. Il silenzio in quel momento era rotto solo dal profondo respiro del mukenin, che dormiva profondamente.
    Sai che la radice non mi piace...questo non l'ho mai nascosto e non approvo questi metodi, ma non possiamo fare a meno di te Kazemaru...Quindi è stata, tutta... calcò un pò il tono su quella parola. Opera tua?
    Il ninja medico iniziò a raccontare tutte le fasi del piano, sicuramente ben curato.
    Ho messo su questa fuga per incontrarti in segreto...ho portato quell'uomo fuori dalla prigione, ho convinto l'Hokage a mandare te in questo inseguimento...
    Non male...non male per niente...
    e per quanto ne sanno...in questo momento io sono nel mio laboratorio, o per lo meno lo è una mia copia
    Mashu sorrise.
    Vedi...? Non si può fare a meno di te...
    Pensava veramente a quello che aveva appena detto, ma...c'era pur sempre un ma in tutto quello. Da anbu non poteva permettere idee così anarchiche.
    Ma questo che hai progettato è stato un gesto estremo e tale ed isolato dovrà rimanere. Non sei sotto il mio comando, non posso darti ordini, ma evita di usare ancora una metodologia del genere e questo te lo dico con tutto il potere che la mia carica mi permette, per quanto tu sia stato parte integrante di ciò. Ma non sempre le cose vanno secondo i piani, ricordatelo.
    Kazemaru non rispose, si limitò a un cenno del capo, cosa che significava tutto e niente, ma il nostro ragazzo sapeva bene di non aver alcun tipo di autorità su Kazemaru, poteva al massimo dispensare consigli e mettere in campo la sua esperienza. Il ninja dalla pelle bianchiccia aveva però sollevato un gran problema, i loro incontri, che effettivamente nell'ultimo periodo erano diventati un po' troppi.
    Parlando di incontri...cosa ne pensi se iniziassimo a mettere in contatto i nostri animali da richiamo? Potrebbe essere un opzione possibile?
    Kazemaru si prese qualche secondo, ma no, la risposta non fu positiva. C'era un qualcosa a cui Mashu non aveva pensato
    Non del tutto...i miei serpenti non sono come i tuoi lupi...non hanno il dono della parola...diamine...effettivamente il serpente che mi aveva passato non aveva mai proferito parola...forse me l'aveva anche già detto...Possono comprendere quello che dici, e solo io riesco a tradurre...il problema è se dovessi riportare io un messaggio a te. Non potendo parlare dovrei solo consegnare loro qualcosa di scritto, ma se venissero intercettati...
    Si...purtroppo hai ragione...magari potrei usare unilateralmente Aiko, vedremo in futuro...Sicuramente questo gli toglierebbe un pò di tensione, e potrei usarlo anche per Tonou...almeno se ho notizie da dargli che non richiedono una risposta. Aiko è in grado di trasformarsi, potrebbe passare completamente inosservata...come ho fatto a non pensarci prima?...
    Mashu fermò il ventaglio, era completamente assorto in quei pensieri, ma il discorso a quel punto virò completamente e Kazemaru volle arrivare al punto focale di quell'incontro e come accadeva spesso in quel periodo il fulcro erano gli Uchiha, in questo caso Tonou.
    So che hai già ricevuto il rapporto su Tonou...
    Mashu rinsavì dalle sue considerazione e ricominciò a farsi aria.
    Si...purtroppo si...ma non trovo informazioni in merito, tu hai qualcosa di più tra le mani?
    Si...ho scoperto un po' di cose...e alcune di queste poco mi piacciono.
    Come al solito riesce ad ottenere molte più informazioni di me...da questo punto di vista lavorando nell'ombra hanno molta più libertà...Non che mi aspettassi buone notizie...

    - Chakra utilizzato: 64- Danni fisici: //- Danni psicologici: //
  15. .
    Kazemaru Shimura
    17 anni
    Sp. Jonin - Energia Blu
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Uggi
    Konoha: Akira Notoshi
    Quanto si stava sviluppando all'interno del villaggio della Foglia aveva portato Kazemaru a maturare delle scelte rischiose, che avrebbero potuto metterlo in una posizione alquanto scomoda. Era indubbio per lui che chi avesse in mano la direzione del Villaggio stava prendendo scelte in modo azzardato e contro-producente per Konoha stessa. I rapporti delle missioni e gli ordini di cui riusciva ad entrare in possesso tramite sotterfugi vari, gli permisero di avere una visione d'insieme della situazione, che stava andando sempre più peggiorando.
    Il suo muoversi nell'ombra gli sembrò ora qualcosa di essenziale, che avrebbe dovuto mettere al servizio non più della Radice solamente, me per un bene superiore.
    La decisione presa gli avrebbe potuto far pendere sul collo una condanna di tradimento se fosse stato scoperto, ma ora come ora, non aveva scelta, era l'unico modo che avesse di agire, giusto o sbagliato che fosse. Utilizzando la sua abilità nel travestirsi, reperì un'uniforme carceraria e si recò nel carcere del Paese del Fuoco nel cuore della notte. Aveva a lungo esaminato i profili di diversi criminali che erano stati rinchiusi li dentro prima di entrare in azione e ne aveva trovato uno che faceva al caso suo.
    Avanzando nei corridoi e passando inosservato tra le guardie, Kazemaru si addentrò nella priogione, passando da settore a settore arrivando infine alla cella che aveva puntato. Un uomo dalla grossa corporatura era steso sulla sua brandina, rivolto di spalle alle sbarre. Era solo, nessun compagno di cella, uno dei motivi per cui aveva scelto lui. Bussando con le nocche ad una delle sbarre attirò la sua attenzione.
    Eh? Che succede?
    Sei tu Akira Notoshi, giusto?
    L'uomo si alzò dalla brandina e si avvicinò a lui, con l'aria alquanto seccata per essere stato disturbato dal suo riposo pomeridiano.
    Si e allora?
    Kazemaru tirò fuori dalla manica della veste un kunai e l'uomo si tirò indietro, muovendo qualche passo per allonantarsi dalle sbarre.
    Hey hey...che intenzioni hai?
    L'uomo temette per la propria vita, ma le intenzioni di Kazemaru erano ben altre. Con la punta del kunai forzò la serratura della cella, fino a romperla. L'uomo rimase quasi di stucco nel vedere che una guardia aveva forzato la cella per aprirla.
    Non sei una guardia?!
    Evidentemente no...muoviti
    Spostandosi e facendogli spazio, gli fece cenno di uscire dalla cella, cosa che fece con una certa riluttanza. Puntandogli il kunai alla schiena, lo costrinse a camminare davanti a lui, mentre a sottovoce gli spiegava come sarebbero andate le cose.
    Si può sapere cosa vuoi?
    Ti farò uscire di qui
    Stai dicendo che mi farai evadere?? Perché mai dovresti farlo? Chi cavolo ti manda??
    L'uomo iniziò a fare sempre più domande, a cui Kazemaru non aveva la minima intenzione di rispondere.
    Sta zitto...ritieniti fortunato di avere una buona stella
    Uno dopo l'altro i due passarono i vari posti di blocco, evitando la presenza delle guardie. Kazemaru si era imparato a memoria ttti i cambi di turno e li dove era impossibile evitare le guardie, ci avrebbero pensato i suoi serpenti a crare un diversivo strisciante.
    Una volta fuori, l'uomo avvertì una gioia immensa nel respirare l'aria pulita della libertà.
    Ahhhh!! Meraviglioso... si voltò verso il suo benefattore, con aria contenta e motivata Allora? Mi dici chi ti ha mandato a liberarmi?
    Prosegui verso Ovest...lo scoprirai per la strada. Ricordati di tenere la bocca chiusa con chiunque su questa faccenda...o te ne torni immediatamente dentro
    L'uomo alzò le mani Capito capito...Bene...allora vado...
    Kazemaru non aspetto oltre, andandosene senza accusare i ringraziamenti dell'uomo
    Hey..stavo ancora parlando...Ahhh...che tipo...
    Voltandosi anche lui iniziò ad incamminarsi nella direzione opposta allo shinobi, dirigendosi li dove gli era stato detto. Un'azione del genere sarebbe stata inspiegabile da chiunque avesse visto Kazemaru compiere un atto del genere, ma lui aveva una giusta motivazione per tutto ciò.
    Speriamo vada tutto bene...ora il secondo passo...
    Dileguatosi nella foresta, fece velocemente ritorno a Konoha, dove l'allarme della fuga del prigioniero era già diventata pubblica tra le forze dell'ordine del Villaggio. Ciò che doveva fare era manipolare ancora di più la notizia e fare in modo che giungesse alla persona giusta. Compilando un rotolo missione, iscrisse tutti i dati della fuga, omettendo ovviamente la sua partecipazione e intestò la missiva all'Hokage, sollecitandolo a inviare qualcuno di particolare per catturarlo. Il suggerimento fu quello di Mashu Shinmen, non solo perché era un ninja inseguitore, ma anche perché la sua esperienza gli avrebbero permesso di recuperare quanto prima il criminale. Inondò la missiva di motivi per cui dovesse essere Mashu solamente a prendere parte alla missione, così da garantirne un successo del 100%.
    Il piano funzionò egregiamente e l'ordine venne inviato allo shinobi. Se non fosse stato così tutto sarebbe probabilmente sfumato o forse avrebbe trovato qualche altro modo per modificare la situazione a suo vantaggio.
    Ricevuta la notizia della partenza del compagno, non gli restava che partire anche lui, così da dare finalmente un senso a tutto questo.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

437 replies since 28/3/2012
.
Top